View Full Version : [Thread Ufficiale] Aspettando le nuove VGA AMD Radeon™
craesilo
24-06-2021, 16:28
PA cmq non ha segnalato, strano
da quel che ho visto il drop è partito pochi minuti dopo i pre-alert, intorno alle 16:00 circa e nessuno ha segnalato oltre ai nostri pre-alert...
psycho_lod
24-06-2021, 16:29
finalmente dopo un mese di tentativi presa 6700 xt, l'unica che mi è andata nel carrello!
craesilo
24-06-2021, 16:30
finalmente dopo un mese di tentativi presa 6700 xt, l'unica che mi è andata nel carrello!
temo che non le voglia più nessuno, cmq spero che per elden ring basti :asd:
fraussantin
24-06-2021, 16:33
temo che non le voglia più nessuno, cmq spero che per elden ring basti :asd:Ma per quello che hanno mostrato soprattutto con il lock a 60 fps quasi certo penso proprio di sì .
boh, oggi non funzionava il tasto aggiungi al carrello. nonostante clickassi in continuazione il tasto rimaneva sempre lì senza rispondere ai comandi. non mi ha mai dato la possibilità nemmeno aprire il captcha
Bi7hazard
24-06-2021, 16:34
così pare.. :\ che poi è un 7% inferiore alla 2080ti.. 3% superiore alla 3060ti mica schifa lol
ma sul sito amd si può comprare solo 1 scheda video (qualsiasi essa sia) giusto? Xkè ho sentito che alcuni sono riusciti a prendere 2 schede :eek: forse sfruttando il cognome della propria ragazza e/o di un loro amico?
stefano192
24-06-2021, 16:36
Io non commento che è meglio, mi farei bannare da forum e paradiso insieme. :muro:
Bi7hazard
24-06-2021, 16:43
boh, oggi non funzionava il tasto aggiungi al carrello. nonostante clickassi in continuazione il tasto rimaneva sempre lì senza rispondere ai comandi. non mi ha mai dato la possibilità nemmeno aprire il captcha
come le altre volte a me.. questa volta m sn connesso con 6 minuti di ritardo (alle 16:17 ) ... al primo colpo, aggiunta al carrello e go .. forse 1 errore di amd?
cmq ho ricevuto una sola email, da quanto ho capito bisogna riceverne 2 ( i soldi su paypal li ha presi )
psycho_lod
24-06-2021, 16:44
vengo da una gtx 970, e ho pagato una scheda video il suo prezzo di listino! Direi che mi posso accontentare!
come le altre volte a me.. questa volta m sn connesso con 6 minuti di ritardo (alle 16:17 ) ... al primo colpo, aggiunta al carrello e go .. forse 1 errore di amd?
cmq ho ricevuto una sola email, da quanto ho capito bisogna riceverne 2 ( i soldi su paypal li ha presi )
perchè come dicevo siamo stati gli unici a segnalare il drop, quindi il sito amd non era intasato come al solito, probabilmente il 70% delle schede di questo drop andranno in Italia :sofico:
ma che caz... a me non è mai apparso il bottone!! maledetti
taleboldi
24-06-2021, 16:48
perchè come dicevo siamo stati gli unici a segnalare il drop, quindi il sito amd non era intasato come al solito, probabilmente il 70% delle schede di questo drop andranno in Italia :sofico:
just track it ?
ops visto ora ...
craesilo
24-06-2021, 16:48
ma che caz... a me non è mai apparso il bottone!! maledetti
oh madò dovete usare lo script per farlo apparire, è da eoni ormai che si fa così :asd:
maxpower19
24-06-2021, 16:50
Scusate, quando dite che vi è arrivata la prima email intendete proprio un'email da AMD? Io ho preso una 6700 XT ma mi è arrivata solo l'email da Paypal con la ricevuta del pagamento, mi devo preoccupare?
craesilo
24-06-2021, 16:52
Scusate, quando dite che vi è arrivata la prima email intendete proprio un'email da AMD? Io ho preso una 6700 XT ma mi è arrivata solo l'email da Paypal con la ricevuta del pagamento, mi devo preoccupare?
no, a me in aprile la prima è arrivata dopo 2 ore?, la seconda il giorno dopo
così pare.. :\ che poi è un 7% inferiore alla 2080ti.. 3% superiore alla 3060ti mica schifa lol
ma sul sito amd si può comprare solo 1 scheda video (qualsiasi essa sia) giusto? Xkè ho sentito che alcuni sono riusciti a prendere 2 schede :eek: forse sfruttando il cognome della propria ragazza e/o di un loro amico?
non lo so, vedremo
ho visto tanti screen di gente che ha preso 2 gpu diverse in un'unica transazione
Bi7hazard
24-06-2021, 16:53
a me oltre l'email di paypal(2) anche questa
https://i.postimg.cc/d32N4X3C/ordine.png
quante schede hai preso fino ad oggi? Lul
Coma mai a me non funzionava il tasto aggiungi al carrello? Sono entrato alle 16:13, ma leggo di gente che è riuscita ad acquistare ben più tardi.
Forse lo script è stato aggiornato e io ne sto usando uno vecchio?
zanflank
24-06-2021, 16:57
Coma mai a me non funzionava il tasto aggiundi al carrello? Sono entrato alle 16:13, ma leggo di gente che è riuscita ad acquistare ben più tardi.
benvenuto nel club
marKolino
24-06-2021, 16:57
a me viene visualizzato il "conferma che non sei un robot" ma non c'è la spunta da selezionare... :stordita:
Coma mai a me non funzionava il tasto aggiungi al carrello? Sono entrato alle 16:13, ma leggo di gente che è riuscita ad acquistare ben più tardi.
devi verificare che tu non sia stato bannato dal sito amd, di solito il problema principale è quello
taleboldi
24-06-2021, 16:58
benvenuto nel club
forse non c'entra nulla ma avete aggiornato lo script ?
Bi7hazard
24-06-2021, 16:59
a me viene visualizzato il "conferma che non sei un robot" ma non c'è la spunta da selezionare... :stordita:
https://i.postimg.cc/Dytd85zk/ccccvvv.png
devi verificare che tu non sia stato bannato dal sito amd, di solito il problema principale è quello
È possibile. C'è modo di rimediare?
Ma stai acquistando ora??!???
zanflank
24-06-2021, 17:02
forse non c'entra nulla ma avete aggiornato lo script ?
lo script è sempre lo stesso, carattere su carattere ho appena provato.
Non compare il captcha ed il bottone di aggiungere nel carrello la scheda non funziona. Prova ora, dimmi se ci riesci
https://i.imgur.com/BIxUEiE.jpg
craesilo
24-06-2021, 17:04
quante schede hai preso fino ad oggi? Lul
con oggi 3 (se non annullano), ma ci ho riprovato da giugno arrivando sempre al c-o finale e poi errore, d'altronde ho un nb lento :asd:
taleboldi
24-06-2021, 17:05
Non compare il captcha ed il bottone di aggiungere nel carrello la scheda non funziona. Prova ora, dimmi se ci riesci
...
a me va, cmq l'aggiornamento è di ieri sera
Please update your AMD ATC script to version 1.0.3.
AMD is now dynamically loading the product detail page. I've now updated the script to wait for the product detail page to dynamically load and then add the button.
https://github.com/stuartmackenzie/falco-tamper-scripts/blob/main/amd/amd.atc.appear.js
psycho_lod
24-06-2021, 17:06
Quale script stai usando?
Il ban non è permanente, avevano bannato pure me
a me va, cmq l'aggiornamento è di ieri sera
[/I]Please update your AMD ATC script to version 1.0.3.
AMD is now dynamically loading the product detail page. I've now updated the script to wait for the product detail page to dynamically load and then add the button.
https://github.com/stuartmackenzie/falco-tamper-scripts/blob/main/amd/amd.atc.appear.js
sono due script diversi, quello di jti nel caso avesse bisogno di aggiornamenti li effettua autonomamente, l'utente non deve fare nulla ma ad ogni modo non c'è stato bisogno di effettuarne da quando l'abbiamo rilasciato
Provato ora da cellulare e da lì funziona, anche se ovviamente ora che sono finite non mette al carrello, ci avessi pensato prima magari sarei riuscito a prendere una 6700xt. Sono connesso via wifi, quindi stessa rete del pc. Immagino che sia stato bannato l'indirizzo del pc.
taleboldi
24-06-2021, 17:10
sono due script diversi, quello di jti nel caso avesse bisogno di aggiornamenti li effettua autonomamente, l'utente non deve fare nulla ma ad ogni modo non c'è stato bisogno di effettuarne da quando l'abbiamo rilasciato
ah ok !!!
l'ho messo (usavo firefox con l'altro) ma sulla pagina del singolo prodotto ho il problema che segnalavano più sopra, non va il tasto ADD TO CART
nella pagina con tutti i prodotti invece va
si può usare in entrambe le pagine ?
maxpower19
24-06-2021, 17:11
ok grazie ad entrambi, speriamo bene
con oggi 3 (se non annullano), ma ci ho riprovato da giugno arrivando sempre al c-o finale e poi errore, d'altronde ho un nb lento :asd:
fai 4 dai, poi passa mia mamma a pagare giuro :O
marKolino
24-06-2021, 17:22
idem
devAngnew
24-06-2021, 17:25
Provato stamane 1 volta per test con lo stesso risultato... :rolleyes:
Bi7hazard
24-06-2021, 17:27
quindi ogni giovedì si potrebbe riprovare? Non c'era un limite di una Gpu per famiglia? :eek:
Non voglio essere avido, la colpa e dei miei muletti :cry:
=3dS= Mayo
24-06-2021, 17:31
ti pareva... dal lavoro non ce la farò mai ...:cry:
Se a qualcuno dovesse avanzare una 6800 gliene sarei eternamente grato...
Lo so che è praticamente impossibile ma io ci provo... :D
E' da marzo che cerco una VGA ... per sostituire quella che si è rotta.. ma nulla..
Gli ordini doppi vengono annullati. Dovete usare utenze diverse con pagamenti/indirizzi diversi. Lo stesso mobo è stato piallato AMD uses combination of shipping and billing address
Andy1111
24-06-2021, 17:44
ma le hanno messe o no? io da mo che provo ma nulla
ma le hanno messe o no? io da mo che provo ma nulla
messe poco dopo le 16
2a mail arrivata, daje
ninja750
24-06-2021, 18:07
oggi il drop è stato alla 16:00 :doh: sempre peggio.. aiutano solo i bot cambiando l'orario
200x 6900XT
100x 6800XT
150x 6800XT MB
300x 6800
600x 6700XT
craesilo
24-06-2021, 18:15
oggi il drop è stato alla 16:00 :doh: sempre peggio.. aiutano solo i bot cambiando l'orario
200x 6900XT
100x 6800XT
150x 6800XT MB
300x 6800
6700x 6700XT
:asd:
Non c'era un limite di una Gpu per famiglia? :eek:
Non voglio essere avido, la colpa e dei miei muletti :cry:
credo di si, ho trovato questo, manco ricordavo la questione
same card same address same payment method in less than 3 months
stefano192
24-06-2021, 18:43
200x 6900XT
100x 6800XT
150x 6800XT MB
300x 6800
600x 6700XT
Ecco perché così tanta gente ha preso una 6700XT. Btw sì, fossi stato a casa questa "surprise mothafucka" da parte di AMD FORSE mi avrebbe aiutato visto che appunto in moltissimi si aspettavano il solito drop delle 17.30 tipo il sottoscritto. E nulla, si aspetterà un'altra settimana, anche se davvero mi sta passando la voglia di comprare un AMD, che già non è la mia prima scelta :muro:
Bi7hazard
24-06-2021, 18:48
ma davvero la 6700xt raggiunge 80° e 100° in hotspot? :eek: :eek: :eek: Sarà overvoltata di brutto...
1. usi chrome?
2. usi un file hosts patchato con vari domini o un firewall "aggressivo"?
3. usi ublock? (disabilitalo)
Ecco perché così tanta gente ha preso una 6700XT. Btw sì, fossi stato a casa questa "surprise mothafucka" da parte di AMD FORSE mi avrebbe aiutato visto che appunto in moltissimi si aspettavano il solito drop delle 17.30 tipo il sottoscritto. E nulla, si aspetterà un'altra settimana, anche se davvero mi sta passando la voglia di comprare un AMD, che già non è la mia prima scelta :muro:Beh ma almeno le AMD ci sono, poche ma ci sono, le Nvidia non esistono proprio se non a prezzi folli(900 e più per le 3060)
per quanto sia uno schifo tutto quanto, AMD almeno una parvenza di possibiltà te la dà
Edit: direi che quindi pad termici extra sono un acquisto obbligato per le 6700, corretto?
zanflank
24-06-2021, 20:54
1. usi chrome?
2. usi un file hosts patchato con vari domini o un firewall "aggressivo"?
3. usi ublock? (disabilitalo)
Chrome
Niente del genere
Già disabilitato
marKolino
24-06-2021, 21:14
Chrome
Niente del genere
Già disabilitato
idem, io uso edge.
Provato oggi sulla ws dell'ufficio e poco fa sul notebook di casa
idem, io uso edge.
prova chrome... :fagiano:
maxpower19
24-06-2021, 21:51
per quelli che sono riusciti a prendere qualcosa oggi, avete ricevuto la prima email di conferma? io ancora niente
stefano192
24-06-2021, 22:55
per quelli che sono riusciti a prendere qualcosa oggi, avete ricevuto la prima email di conferma? io ancora niente
Se non hai ancora ricevuto la prima mail, mi sa che non ti ha preso l'ordine. Solitamente arriva subito o quasi almeno la prima.
maxpower19
24-06-2021, 23:13
Se non hai ancora ricevuto la prima mail, mi sa che non ti ha preso l'ordine. Solitamente arriva subito o quasi almeno la prima.
immaginavo :( il pagamento però è stato fatto, sai se il rimborso avviene facilmente in questi casi o dovrò mettermi a discutere con il servizio clienti?
Dattofree
25-06-2021, 00:18
Beh ma almeno le AMD ci sono, poche ma ci sono, le Nvidia non esistono proprio se non a prezzi folli(900 e più per le 3060)
per quanto sia uno schifo tutto quanto, AMD almeno una parvenza di possibiltà te la dà
Edit: direi che quindi pad termici extra sono un acquisto obbligato per le 6700, corretto?
non diciamo fesserie. Sono le schede Amd a non esserci ed infatti le vendono sul loro sito in piccoli stock. Con 600 euro ti prendi una 3060 e non 900 nuova ed in negozio. A 900 ci sono le 3070 ti.
stefano192
25-06-2021, 00:18
immaginavo :( il pagamento però è stato fatto, sai se il rimborso avviene facilmente in questi casi o dovrò mettermi a discutere con il servizio clienti?
Penso avvenga facilmente, ma può essere anche che allora te l'abbiano accettato. Sicuro di non avere mail in spam o simili? Poi mai concluso un ordine, quindi parlo per sentito dire.
maxpower19
25-06-2021, 01:02
Penso avvenga facilmente, ma può essere anche che allora te l'abbiano accettato. Sicuro di non avere mail in spam o simili? Poi mai concluso un ordine, quindi parlo per sentito dire.
Nello spam niente purtroppo. Però ho notato una cosa, nell'email di paypal con la ricevuta del pagamento dice "L'importo sarà detratto dal tuo conto bancario entro i prossimi 1-2 giorni lavorativi. Assicurati di avere denaro sufficiente sul tuo conto bancario per evitare eventuali tariffe."
Magari finché non arriva effettivamente il pagamento l'ordine non è confermato (ci spero poco ahah)
Bi7hazard
25-06-2021, 05:41
2 email di amd :D
https://i.postimg.cc/T1sy6JTQ/2emailamd.png
Bi7hazard
25-06-2021, 07:43
non diciamo fesserie. Sono le schede Amd a non esserci ed infatti le vendono sul loro sito in piccoli stock. Con 600 euro ti prendi una 3060 e non 900 nuova ed in negozio. A 900 ci sono le 3070 ti.
non si trovano a 600 o meglio, se compaiono finiscono prima che sul sito amd
https://i.postimg.cc/9Xkrg2Jh/3060.jpg
craesilo
25-06-2021, 08:09
la 6800 me l'hanno rimborsata, dell'altra non so nulla ancora
non diciamo fesserie. Sono le schede Amd a non esserci ed infatti le vendono sul loro sito in piccoli stock. Con 600 euro ti prendi una 3060 e non 900 nuova ed in negozio. A 900 ci sono le 3070 ti.Le 3060 a 600eur sono effimere tanto quanto le AMD nel drop, forse pure peggio...
Basta fare la conta di quanti qua dentro han preso una AMD a prezzo di listino e quanti una Nvidia e tiriamo le conclusioni
nessuno29
25-06-2021, 08:51
Che poi 600 euro per una 3060 è un furto già di suo.
Gyammy85
25-06-2021, 08:59
Certo che 600 euro per una 3060 sono un pò tantini eh, anche per quelli che fanno i manager pro tempore per nvidia...ma sempre meglio che stare ad aspettare il drop di amd come i povery...evidentemente siamo lontani del periodo "quattronovenove la 3070, vado subito a piazzare la mia 2080ti asus rog strix hero classified da 1600 euro a 500 e mi avanza pure un euro11!!!11!"
Siamo giusto al doppio di quanto meriterebbe :O
In merito al fsr comunque quelli di gn hanno tirato dentro anche una apu 5700g nei test e bhe la cosa si fa decisamente interessante per chi ha portatili …. In qualità hai un boost di quasi il 50%…. Passi da non giocare a giocare…. Dota 2 già arrivato… tempo tre mesi e ci sarà già una bella platea di giochi a supportarlo….
Ero indeciso se farmi un portatile con solo apu o apu più discreta 6600m ma grazie a sto fsr la sola apu per gaming leggero potrebbe andar benone per i titoli che userei….
Gyammy85
25-06-2021, 10:23
In merito al fsr comunque quelli di gn hanno tirato dentro anche una apu 5700g nei test e bhe la cosa si fa decisamente interessante per chi ha portatili …. In qualità hai un boost di quasi il 50%…. Passi da non giocare a giocare…. Dota 2 già arrivato… tempo tre mesi e ci sarà già una bella platea di giochi a supportarlo….
Ero indeciso se farmi un portatile con solo apu o apu più discreta 6600m ma grazie a sto fsr la sola apu per gaming leggero potrebbe andar benone per i titoli che userei….
GLi sviluppatori dicono che occorre una sola settimana per implementare FSR nei loro giochi
Si sui titoli nuovi mi aspetto sia così ma io parlo di anche titoli vecchi….non tutti vanno ancora a aggiornare titoli usciti oltre i due tre anni…. Per le apu certi titoli del 2017 sono ancora duri da mandare avanti (parlo di fullhd)
nessuno29
25-06-2021, 10:45
Come si attiva su dota?
Il mercatino si popola di utenti che vendono / scambiano vga non ancora in loro possesso :asd:
devAngnew
25-06-2021, 11:25
Siamo giusto al doppio di quanto meriterebbe :O
La metà è troppo visto che si acquistava una gtx 970 a quel prezzo stiamo parlando di una scheda un gradino sotto il top di gamma dell'epoca. :D
Bi7hazard
25-06-2021, 11:57
Si sui titoli nuovi mi aspetto sia così ma io parlo di anche titoli vecchi….non tutti vanno ancora a aggiornare titoli usciti oltre i due tre anni…. Per le apu certi titoli del 2017 sono ancora duri da mandare avanti (parlo di fullhd)
ad esempio ho sentito che tra le varie case ci sarà anche " capcom " e si parla di implementarlo su Re8 Village...
ma per quanto riguarda il 2 / 3 ??? Basterebbe davvero poco per farli viaggiare a 60fps stabili everywhere.
quanto a Dead By Daylight nemmeno ci sperò .. salterebbero fuori 3000 bug con quei devs..
=3dS= Mayo
25-06-2021, 12:02
Scusa dov'è che trovo una 3070ti a 900 euro? O ci va più fortuna che in un drop di AMD??!!
Intel-Inside
25-06-2021, 12:41
Ragazzi ma voi usate un supporto per le vostre Radeon?
Se si mi sapete consigliarne qualcuno?
Grazie
gianlucaluca79
25-06-2021, 19:05
ma per una pari livello alla 1660s a prezzo normale cosa si puo' trovare in giro
Spitfire84
25-06-2021, 19:34
arrivata oggi la 6800
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2939852
Grazie :)
ma per una pari livello alla 1660s a prezzo normale cosa si puo' trovare in giro
nulla...
ninja750
25-06-2021, 21:02
ma davvero la 6700xt raggiunge 80° e 100° in hotspot? :eek: :eek: :eek: Sarà overvoltata di brutto...
ha molti volt per poter arrivare a quelle super frequenze, inoltre il dissipatore è molto più piccolo delle altre oserei dire sottodimensionato se pensi che il TDP è lo stesso della 6800..
Dattofree
25-06-2021, 22:15
Scusa dov'è che trovo una 3070ti a 900 euro? O ci va più fortuna che in un drop di AMD??!!
Dai non serve fare i paladini di un marchio. Su caseking c'è qualsiasi cosa.
Spitfire84
25-06-2021, 23:31
ha molti volt per poter arrivare a quelle super frequenze, inoltre il dissipatore è molto più piccolo delle altre oserei dire sottodimensionato se pensi che il TDP è lo stesso della 6800..
Tutto vero, ma se si mette mano al profilo ventole si può migliorare molto la situazione. A default infatti restano praticamente ferme fino a 80 gradi salvo poi decollare fingendosi un boing.
ninja750
26-06-2021, 15:41
Tutto vero, ma se si mette mano al profilo ventole si può migliorare molto la situazione. A default infatti restano praticamente ferme fino a 80 gradi salvo poi decollare fingendosi un boing.
sono rumorose?
maxpower19
26-06-2021, 16:21
la 6800 me l'hanno rimborsata, dell'altra non so nulla ancora
hai saputo qualcosa sull'altra? io ancora nulla, né rimborso né conferma
carloUba
26-06-2021, 16:35
sono rumorose?
La mia è un turbo jet, non hai livelli di una PS4 ma poco ci manca
Spitfire84
26-06-2021, 18:15
sono rumorose?
Col profilo che uso si sentono, ma non sono insopportabili; poi giocando con le cuffie non si sente praticamente nulla.
A titolo di confronto, con BFV a 74-75 gradi sono più rumorose rispetto agli stessi gradi con profilo ventole default; ma con quest’ultimo a 74-75 gradi ci stanno poco e quando raggiungono gli 80 gradi salgono di velocità in modo assurdo.
provato adesso e a me funzia... :fagiano:
https://i.imgur.com/MHpTVv8.png
devAngnew
27-06-2021, 13:20
Guarda i messaggi
a me viene visualizzato il "conferma che non sei un robot" ma non c'è la spunta da selezionare...
Prova a riavviare il router/modem... :D
marKolino
27-06-2021, 20:19
provato adesso e a me funzia... :fagiano:
si, già venerdi mattina funzionava nuovamente... e non ho modificato nulla...
marKolino
27-06-2021, 20:22
Prova a riavviare il router/modem... :D
:asd:
se giovedi prossimo non funziona nuovamente riavvio firewall e mazzi annessi... se in azienda qualcuno si lamenta che "non funziona l'internet" una spiegazione plausibile la si trova sempre :asd:
ninja750
28-06-2021, 10:12
Col profilo che uso si sentono, ma non sono insopportabili; poi giocando con le cuffie non si sente praticamente nulla.
A titolo di confronto, con BFV a 74-75 gradi sono più rumorose rispetto agli stessi gradi con profilo ventole default; ma con quest’ultimo a 74-75 gradi ci stanno poco e quando raggiungono gli 80 gradi salgono di velocità in modo assurdo.
se giochi con le cuffie tantovale tenerle molto alte e chi se ne frega
quei gradi che indichi sono di gpu o di hotspot?
craesilo
28-06-2021, 11:48
hai saputo qualcosa sull'altra? io ancora nulla, né rimborso né conferma
mi hanno risp stamattina che avrebbero mandato l'email entro qualche ora
maxpower19
28-06-2021, 13:54
ah ok grazie, speriamo che la mandano. Posso chiederti come li hai contattati? sul sito vedo solo i contatti per il supporto tecnico
craesilo
28-06-2021, 14:01
ah ok grazie, speriamo che la mandano. Posso chiederti come li hai contattati? sul sito vedo solo i contatti per il supporto tecnico
https://www.amd.com/en/support/contact-email-form
Spitfire84
28-06-2021, 15:01
se giochi con le cuffie tantovale tenerle molto alte e chi se ne frega
quei gradi che indichi sono di gpu o di hotspot?
GPU
P.S.: se tengono le ventole troppo alte mio figlio potrebbe chiedermi di abbassarle perchè non sente i cartoni animati :D
Stamattina hanno consegnato anche la mia 6700xt :D
Una scheda non ti basta perchè fare ordini doppi è palese che ti piallano.
maxpower19
28-06-2021, 19:09
Una scheda non ti basta perchè fare ordini doppi è palese che ti piallano.
io ho ordinato una scheda sola e non ho ancora ricevuto l'email, quindi non credo che sia quello il problema
craesilo
29-06-2021, 07:21
io ho ordinato una scheda sola e non ho ancora ricevuto l'email, quindi non credo che sia quello il problema
me l'hanno spedita, hanno dei problemi col mandare le email
hanno mandato le schede via email e le email via DHL, che casino!
Stamattina hanno consegnato anche la mia 6700xt :DQuando l'avevi ordinata?la mia è per strada, ordine giovedì scorso
Quando l'avevi ordinata?la mia è per strada, ordine giovedì scorso
Ordinata giovedì 17. La mia ci ha messo 1 giorno lavorativo in più rispetto agli altri, che l'hanno presa lo stesso giorno, perchè sto in Sicilia. Sono stati lenti a spedire ma il corriere è stato veloce. Dalla RX580 è stato un salto enorme. Siamo a x3 performance con gli stessi consumi!
Gyammy85
29-06-2021, 10:42
Io voglio la 6600xt :ops2:
Gyammy85
29-06-2021, 10:43
Ordinata giovedì 17. La mia ci ha messo 1 giorno lavorativo in più rispetto agli altri, che l'hanno presa lo stesso giorno, perchè sto in Sicilia. Sono stati lenti a spedire ma il corriere è stato veloce. Dalla RX580 è stato un salto enorme. Siamo a x3 performance con gli stessi consumi!
Tutti si e io no :sob:
Tutti si e io no :sob:
Io ci ho provato 2 mesi prima di riuscirci. Non è facile...
Gyammy85
29-06-2021, 10:55
Io ci ho provato 2 mesi prima di riuscirci. Non è facile...
No vabbè dicevo così per dire, non ci ho mai provato, ho preferito aggiornare prima il pc
No vabbè dicevo così per dire, non ci ho mai provato, ho preferito aggiornare prima il pc
Il mio l'ho aggiornato l'estate scorsa (ero ancora con un 3770!) approfittando di vari sconti con 280€ presi cpu mobo e ram! L'idea era di prendere a breve anche la vga e poi è successo quello che sappiamo tutti con i prezzi e disponibilità:muro:
ninja750
29-06-2021, 11:03
Dalla RX580 è stato un salto enorme. Siamo a x3 performance con gli stessi consumi!
anche io ho fatto quasi lo stesso salto :D vedere ingame in certi punti 140 150w con 3x perf non è male :asd:
Io voglio la 6600xt :ops2:
perchè ti sei fossilizzato sulla 6 e non punti direttamente alla 7 che nell'ultimo drop ne hanno messe ""tantissime""? hai più longevità e se scalperi sulla tua 580 ci spendi veramente poco
Gyammy85
29-06-2021, 11:11
anche io ho fatto quasi lo stesso salto :D vedere ingame in certi punti 140 150w con 3x perf non è male :asd:
perchè ti sei fossilizzato sulla 6 e non punti direttamente alla 7 che nell'ultimo drop ne hanno messe ""tantissime""? hai più longevità e se scalperi sulla tua 580 ci spendi veramente poco
Eh, sarebbe da provare
Si è incredibile.
Anche io inizialmente puntavo alla 6800 che reputo la migliore come bilanciamento, però è troppo fuori budget. Già per questa ho fatto uno sforzo enorme. Tutto sommato in raster la differenza è accettabile alla risoluzione che uso io 1440p@120hz (18-20% di media) ma credo che in ray tracing si possa accentuare dato che abbiamo 60 ray accelerator contro 40... anche se a frequenza più alta. Di base la curva ventola fa abbastanza schifo e la scheda è anche bella sparata come volt. Ci sto iniziando a lavorare...
Ho anche provato l' FSR e già promette benissimo, ci vuole un titolo con ray tracing che lo supporti al più presto per fare altri test.
Gringo [ITF]
29-06-2021, 15:07
https://www.amazon.de/dp/B08HN51T8Q?tag=nowinet0f-21&linkCode=ogi&th=1&psc=1
2600 sono troppi per me ma se a qualcuno interessa disponibili le 3090 sul de
il brutto e vedere il prezzo Amazon a 2600
Rettifico le 2 che c'erano vendute tutte ora. 15:09 .... durate 2 minuti a 2599€
;47464817']https://www.amazon.de/dp/B08HN51T8Q?tag=nowinet0f-21&linkCode=ogi&th=1&psc=1
2600 sono troppi per me ma se a qualcuno interessa disponibili le 3090 sul de
il brutto e vedere il prezzo Amazon a 2600
Rettifico le 2 che c'erano vendute tutte ora. 15:09 .... durate 2 minuti a 2599€
https://media.tenor.com/images/bf5481458ecbb53037f66b3e9739ba89/tenor.gif
Gringo [ITF]
29-06-2021, 15:45
:muro: e ho pure sbagliato sezione ! :doh:
Picchiatemi piano... gomen nasai !
Bi7hazard
30-06-2021, 11:53
https://i.postimg.cc/wMLknVzn/5700xt.gif https://i.postimg.cc/vmHyR0KC/6.gif
non riesco ad aprirla.. :p
no.. comunque non so se la terrò per me : S ho paura delle temp abbituato alla mia 1660ti che non supera i 65°
nel caso qualcuno fosse interessato può girarmi un pm e valuterò https://i.postimg.cc/vmHyR0KC/6.gif
ninja750
30-06-2021, 12:04
no.. comunque non so se la terrò per me : S ho paura delle temp abbituato alla mia 1660ti che non supera i 65°
nel caso qualcuno fosse interessato può girarmi un pm e valuterò https://i.postimg.cc/vmHyR0KC/6.gif
perchè l'hai comprata allora?
puoi sempre downvoltarla e downcloccarla di brutto per avere perf 2x sulla 1660ti
la mia 5700XT da spenta non supera i 25c :O
craesilo
30-06-2021, 12:31
Quando l'avevi ordinata?la mia è per strada, ordine giovedì scorso
in amd sono un po lentini, arrivata un email che l'ordine è andato a buon fine e che arriverà nei prossimi giorni (mi arriva oggi....)
il loro sistema non ''vede'' libero.it
in amd sono un po lentini, arrivata un email che l'ordine è andato a buon fine e che arriverà nei prossimi giorni (mi arriva oggi....)
il loro sistema non ''vede'' libero.it
la mia 6700xt è arrivata ora :)
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210630/72bff95cbc1f055581da82082404c0d3.jpg
craesilo
30-06-2021, 19:04
la mia 6700xt è arrivata ora :)
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210630/72bff95cbc1f055581da82082404c0d3.jpg
idem verso le 16, mi sa che abitiamo vicini :asd:
domani drop alle 16.05 :D
taleboldi
01-07-2021, 08:35
...
:confused:
idem verso le 16, mi sa che abitiamo vicini :asd:
[ot] vedo ora che sei di trieste! :p beh si può essere allora che siamo vicini
oggi drop alle 16:05? ci sono già info in giro?ho un amico che vuole provare a prendere pure lui la 6700
Ma la 6700XT come si posiziona comparata con la 6800XT e la RTX3070?
Io gioco in 1900x1200, per ora a 60Hz ma in futuro magari vorrei passare a una frequenza maggiore.
Mi sono sempre concentrato sulla 6800XT ma a questo punto potrei valutare la 6700.
Razorx92
01-07-2021, 11:47
Io gioco in 1900x1200, per ora a 60Hz ma in futuro magari vorrei passare a una frequenza maggiore.
Mi sono sempre concentrato sulla 6800XT ma a questo punto potrei valutare la 6700.
Beh dalla 6800 XT viene obliterata. Rispetto alla 3070 è circa comparabile, si posizione tra 3060 Ti e 3070 in raster, più vicina a quest’ultima. Alla tua risoluzione però va più che bene ed anche per un futuro 1440p 144Hz è discreta.
Con la 6800xt c'è un 35% di differenza.
ninja750
01-07-2021, 11:58
per il tuo utilizzo una qualunque di questa sarebbe sovradimensionata, già la 6700XT sarebbe eccellente. discorso diverso se vorrai passare a 4K
stefano192
01-07-2021, 13:44
Come ti han già risposto, in FHD@60hz è anche troppo. Con alcuni titoli va tranquillamente bene per un 1440p@144hz, mentre per altri, quelli più pesanti, non dico che fa fatica a 60hz però non fa tanto di più. Se vorrai semplicemente passare a frequenza maggiore mantenendo la risoluzione, vai tranquillo. Se pensi di alzare pure la risoluzione, allora magari una 6800 ti offre un po' più di longevità, la XT imho non vale la pena rispetto la 6800 liscia, e la 6700XT nel 2021 per 500€ in 1440p stare giusto giusto sopra i 60fps anche no.
stefano192
01-07-2021, 13:44
Edit doppio post, non mi ha segnato che ha postato la prima volta, e nulla :D
devAngnew
01-07-2021, 15:27
Primo mod per GTA 5 con FSR. (https://github.com/NarutoUA/gta5_fsr)
devAngnew
01-07-2021, 15:36
Figo voglio provarlo. Dopo metto in download gtav :sofico:
Grazie.
Prego 😁
ninja750
01-07-2021, 15:56
ho ricevuto gli alert di JTI credo dropperanno di nuovo alle 16:00
ninja750
01-07-2021, 16:06
tantissimi acquisti, sembra che ci sia stata una bella lotta ai BOT nelle ultime due settimane
tra poco i numeri :O
edit
150x 6900XT
75x 6800XT
250x 6800XT Midnight Black
200x 6800
500x 6700XT
dopo 2 minuti c'erano ancora 25x 6900XT e 200x 6700XT (!)
craesilo
01-07-2021, 16:07
ho ricevuto gli alert di JTI credo dropperanno di nuovo alle 16:00
e difatti :asd:
Rainy nights
01-07-2021, 16:10
Niente, non sono riuscita. Uff.
Andy1111
01-07-2021, 16:11
forse ho preso una 6900 xt i soldi li ha già presi dopo mesi di tentativi forse è fatta :D
arrivata anche email da amd
craesilo
01-07-2021, 16:11
75x 6800XT
250x 6800XT Midnight Black
figa ho sbagliato colore :asd:
Andy1111
01-07-2021, 16:12
pure io ho provato per la 6800 xt ma pagamento annullato ma con l'altro browser stavo facendo anche per la 6900 xt
PREEEEEESAAAAAAAA pensavo una 6800 ma mi sa che è una 6800XT avevo troppe finestre aperte :D :D :D :D
Anche stavolta niente! :cry: Le 6800 XT erano entrambe finite dopo neanche 1 minuto!
ninja750
01-07-2021, 16:16
sta diventando evidente che chi vuole una qualsivoglia scheda deve buttarsi sulla "piccola" 6700XT, ultimamente i numeri della 6900XT sono scesi di un po
stefano192
01-07-2021, 16:17
vabbeh le 6800 sono imprendibili. Appena visto il drop avevo già la pagina aperta, cliccato su agigungi al carrello, arrivato a place order, sparato alla home come ogni c di volta. :muro:
taleboldi
idem, stavolta ero pure arrivato alla fine ... conferma paypal ed errore 503 :muro:
presa la 6800 liscia... e come mai??? :confused:
ho pagato con paypal e vvia:read:
Andy1111
sta diventando evidente che chi vuole una qualsivoglia scheda deve buttarsi sulla "piccola" 6700XT, ultimamente i drop della 6900XT sono scesi di un po
Io sembra che ci sia riuscito a prenderla una 6900 xt così posso finire il nuovo pc :D
craesilo
01-07-2021, 16:18
idem, stavolta ero pure arrivato alla fine ... conferma paypal ed errore 503 :muro:
morto dopo il place order alle 16.03-4....
pensavo che le nere fossero più ''rare''
stefano192
01-07-2021, 16:19
A che ora?
Mi ha rispedito alla pagina principale dopo aver premuto su "place order". Non è un buon segno, vero? :rolleyes:
ninja750
01-07-2021, 16:21
vabbeh le 6800 sono imprendibili. Appena visto il drop avevo già la pagina aperta, cliccato su agigungi al carrello, arrivato a place order, sparato alla home come ogni c di volta. :muro:
come ho suggerito se il drop è alle 16.03 cominciate con la procedura già prima tipo 16.00 in loop non fermatevi mai
più culo che anima eh :D puoi diventare rivenditore italiano. cambiato indirizzo di spedizione?
Mi ha rispedito alla pagina principale dopo aver premuto su "place order". Non è un buon segno, vero? :rolleyes:
no, vuol dire disponibilità finita ma puoi riprovare almeno una seconda o terza volta (a me ha funzionato tipo alla terza)
stefano192
01-07-2021, 16:25
come ho suggerito se il drop è alle 16.03 cominciate con la procedura già prima tipo 16.00 in loop non fermatevi mai
più culo che anima eh :D puoi diventare rivenditore italiano. cambiato indirizzo di spedizione?
no, vuol dire disponibilità finita ma puoi riprovare almeno una seconda o terza volta (a me ha funzionato tipo alla terza)
Bella cazzata visto che non si sa quando è il drop. Alle 16 e qualcosa avevo già provato a metterle ma nulla. L'altra volta un ragazzo ha detto di averla presa alle 16.07 circa, e prima di quell'ora stavo già provando ma non troppo per evitare il ban. Oggi l'avviso c'è stato alle 16.03, la scorsa volta alle 16.13.
La scorsa volta che droppavano alle 17.34 alle 17.30 o 32 avevo già messo la scheda nel carrello prima dell'avviso sul canale e mi aveva comunque rispedito alla home.
ninja750
01-07-2021, 16:27
Bella cazzata visto che non si sa quando è il drop. Alle 16 e qualcosa avevo già provato a metterle ma nulla. L'altra volta un ragazzo ha detto di averla presa alle 16.07 circa, e prima di quell'ora stavo già provando ma non troppo per evitare il ban. Oggi l'avviso c'è stato alle 16.03.
La scorsa volta che droppavano alle 17.34 alle 17.30 o 32 avevo già messo la scheda nel carrello prima dell'avviso sul canale e mi aveva comunque rispedito alla home.
ma difatti va a culo non pensare di stare facendo cose sbagliate, ma se cominci a mettere la scheda quando c'è CAT16 cioè quando arrivano gli alert, senza insistere ma facendo con calma la procedura non vieni bannato e hai semplicemente più possibilità imho
craesilo
01-07-2021, 16:27
stavolta PA l'ha segnalato
stavolta PA l'ha segnalato
una volta ogni tanto ci prende anche lui :asd:
ma difatti va a culo non pensare di stare facendo cose sbagliate, ma se cominci a mettere la scheda quando c'è CAT16 cioè quando arrivano gli alert, senza insistere ma facendo con calma la procedura non vieni bannato e hai semplicemente più possibilità imho
ma dove seguite gli alert?
taleboldi
01-07-2021, 16:34
ma dove seguite gli alert?
qui https://t.me/JustTrackIt
ghiltanas
01-07-2021, 16:42
FSR artigianale in GTA V :D
https://www.youtube.com/watch?v=yN3tfoUUyos
c'è anche il link a git per provarlo
edit: già postato ok
stefano192
01-07-2021, 16:42
:cry: Però a sto punto non capisco, prima dici di iniziare prima dell'alert, e adesso che se fai con calma hai più possibilità? :confused: Son leggermente confuso, al di là del fatto che come hai detto va completamente a culo, e si vede che non mi vogliono far prendere un'AMD :sofico: Potrei provare con la 6700XT vista che quella è più fattibile ma no, o 6800 o niente.
ghiltanas
01-07-2021, 16:44
scusate, ma non c'è il thread apposito per parlare di drop, falsi acquisti ecc?
:cry: Però a sto punto non capisco, prima dici di iniziare prima dell'alert, e adesso che se fai con calma hai più possibilità? :confused: Son leggermente confuso, al di là del fatto che come hai detto va completamente a culo, e si vede che non mi vogliono far prendere un'AMD :sofico: Potrei provare con la 6700XT vista che quella è più fattibile ma no, o 6800 o niente.
io ho apertoChrome con 4 schede (con vari modelli) e andavo a rotazione a premere JTI a distanza di 5 secondi l'una dall'altra.. il primo carrello che si è aperto con la scheda dentro l'ho portato in fondo con paypal.. nei carrelli delle altre schede mi sono incasinato fra togliere i doppi prodotti e autorizzare la CC.. vabbè riprovo next week.
ray_hunter
01-07-2021, 16:56
scusate, ma non c'è il thread apposito per parlare di drop, falsi acquisti ecc?
L'avevano aperto ma poi il moderatore l'ha chiuso.
Una grandissima cavolata a mio avviso dato che c'erano delle info in prima pagina che è impossibile trovare qua dentro e ci si ritrova a leggere sempre le solite robe!
ninja750
01-07-2021, 17:01
con calma nel senso di non fare click compulsivi ma aspettare sempre che le pagine smettano di caricare, cominci con l'alert di JTI dove ovviamente nell'immediato non ti farà aggiungere la scheda ma prova e riprova dovresti farcela. con due dispositivi diversi (e ip diversi) avresti il doppio delle possibilità ma bisognerebbe essere ambidestri :D
insisti con la 6800 che siccome và a culo per la legge dei grandi numeri ce la farai anche tu
Ce la farà il mio vetusto alimentatore a reggere la 6900xt che sono finalmente riuscito "spero" ad acquistare?
Grazie a moob1 per i consigli (script di just trackit e canale telegram che ha avvisato del drop)
Fatto da un pc "pulito" dove ho installato chrome e lo script e aperto un altra tab con paypal già loggato ed autenticato
Soldi su paypal presi subito:)
:stordita: :D
ghiltanas
01-07-2021, 18:28
Una grandissima cavolata a mio avviso dato che c'erano delle info in prima pagina che è impossibile trovare qua dentro e ci si ritrova a leggere sempre le solite robe!
ma come chiuso? non ho parole per questa scelta assurda :rolleyes:
posso anche smettere di seguire sto thread, tanto c'è una info interessante ogni 150 post
A che ora?
16.03
mentre uscivano gli alert di radeonalert, io stavo cliccando sulla 6800... 16.05 avevo già conferma ordine.
stefano192
01-07-2021, 18:47
Scusa di che informazioni stai parlando/vorresti trovare?
con calma nel senso di non fare click compulsivi ma aspettare sempre che le pagine smettano di caricare, cominci con l'alert di JTI dove ovviamente nell'immediato non ti farà aggiungere la scheda ma prova e riprova dovresti farcela. con due dispositivi diversi (e ip diversi) avresti il doppio delle possibilità ma bisognerebbe essere ambidestri :D
insisti con la 6800 che siccome và a culo per la legge dei grandi numeri ce la farai anche tu
Eeeeeh :D Dovrei provare a corrompere gente che conosco nel fargli provare anche a loro l'acquisto al giovedì :D
16.03
mentre uscivano gli alert di radeonalert, io stavo cliccando sulla 6800... 16.05 avevo già conferma ordine.
Quindi sì, praticamente culo enorme che hai cliccato in contemporanea quasi all'alert.
davidenko7
01-07-2021, 20:02
Eeeeeh :D Dovrei provare a corrompere gente che conosco nel fargli provare anche a loro l'acquisto al giovedì :D
Io cosi sto facendo da qualche settimana. 5-6 amici tutti in chiamata che provano a prendere la scheda per me :D
Finalmente oggi uno di loro è riuscito nell'impresa e ho portato a casa una 6900xt
Andy1111
01-07-2021, 20:08
Io cosi sto facendo da qualche settimana. 5-6 amici tutti in chiamata che provano a prendere la scheda per me :D
Finalmente oggi uno di loro è riuscito nell'impresa e ho portato a casa una 6900xt
complimenti per il gruppo di amici, i miei amici più stretti di pc non capiscono un tubo :D
Appena arrivata la seconda email da amd per la 6900 xt
davidenko7
01-07-2021, 20:56
complimenti per il gruppo di amici, i miei amici più stretti di pc non capiscono un tubo :D
Appena arrivata la seconda email da amd per la 6900 xt
Arrivata anche a me :D
davidenko7
06-07-2021, 17:14
Raga una info veloce. Oramai è da quasi una settimana che sono riuscito a prendere la scheda sul sito AMD ma l'ordine mi riporta sempre: Order in Process. Sapete quali sono indicativamente i tempi di consegna ?
PurPLe SKy
06-07-2021, 18:40
Solitamente gli ordini vengono evasi a scaglioni, generalmente gestiti fino al mercoledì della settimana successiva. A me hanno spedito ieri ad esempio, mentre nei precedenti due ordini han spedito il giorno successivo al drop.
Raga una info veloce. Oramai è da quasi una settimana che sono riuscito a prendere la scheda sul sito AMD ma l'ordine mi riporta sempre: Order in Process. Sapete quali sono indicativamente i tempi di consegna ?
con la 6700xt a maggio circa una settimana dall'ordine
con la 6800 di una settimana fa, ancora non so nulla!
Andy1111
06-07-2021, 23:44
a me è arrivata stasera la terza email con la spedizione e la quarta con la fattura
nessuno29
07-07-2021, 08:12
Ragazzi qual è il prezzo spedizione compresa della 6700xt?
Gyammy85
07-07-2021, 09:00
Sui 500 euro da sito amd
a me è arrivata stasera la terza email con la spedizione e la quarta con la fattura
La mail della fattura e della spedizione mi sono arrivate lunedì, adesso dovrebbe essere in Italia.
Edit: è in consegna!!
ninja750
07-07-2021, 09:44
https://www.amd.com/en/direct-buy/5496921400/it
il prezzo fluttua ogni minuto per via del cambio
Ragazzi qual è il prezzo spedizione compresa della 6700xt? 505 !
leoneazzurro
07-07-2021, 13:46
FSR integrato nei giochi che supportano OpenVR da un modder.
https://forum.beyond3d.com/posts/2214331/
https://github.com/fholger/openvr_fsr
ninja750
07-07-2021, 14:18
505 !
mi ricordavo 503 service temporarily unavailable :fagiano: :stordita:
leggo che la 6600 xt dovrebbe uscire ad agosto, prezzo 399 $, pare purtroppo nn sarà venduta sul sito amd ma dai vari partner, peccato
Gyammy85
08-07-2021, 11:39
leggo che la 6600 xt dovrebbe uscire ad agosto, prezzo 399 $, pare purtroppo nn sarà venduta sul sito amd ma dai vari partner, peccato
Sono informazioni di coreteks, che non è propriamente il massimo dell'affidabilità, il prezzo mi sembra elevato, ma potrbbe anche essere giustificato dalle perf...beh neanche della 580 sono mai esistite versioni reference, nulla di nuovo
ninja750
08-07-2021, 11:44
se le faranno produrre solo ai partner sarà il primo vero banco prova per vedere a che punto sono arrivati produzione e distribuzione dopo il casino covid, ovviamente per quanto riguarda disponibilità e prezzi
ma il MSRP di 399 dubito diventerà 349€ anche perchè gli AIB sono i primi che stanno mungendo tutta la catena di distribuzione
temo in italia non si troverà a meno di 500
Andy1111
08-07-2021, 12:06
arrivata con un giorno di anticipo
https://i.postimg.cc/HV7hk2Qj/IMG-20210708-114135.jpg (https://postimg.cc/HV7hk2Qj)
https://i.postimg.cc/nXbwjDk2/IMG-20210708-114401.jpg (https://postimg.cc/nXbwjDk2)
Gyammy85
08-07-2021, 12:07
se le faranno produrre solo ai partner sarà il primo vero banco prova per vedere a che punto sono arrivati produzione e distribuzione dopo il casino covid, ovviamente per quanto riguarda disponibilità e prezzi
ma il MSRP di 399 dubito diventerà 349€ anche perchè gli AIB sono i primi che stanno mungendo tutta la catena di distribuzione
temo in italia non si troverà a meno di 500
Tanto negli shop a meno di 900 euro non c'è praticamente niente
ninja750
08-07-2021, 12:11
https://i.postimg.cc/HV7hk2Qj/IMG-20210708-114135.jpg (https://postimg.cc/HV7hk2Qj)
https://i.postimg.cc/nXbwjDk2/IMG-20210708-114401.jpg (https://postimg.cc/nXbwjDk2)
a me niente scatola WELCOME TO TEAM RED perchè avevo già una gingueoddanda? :(
Tanto negli shop a meno di 900 euro non c'è praticamente niente
la situazione sembra stia migliorando un poco anche se siamo anni luce lontani dai MSRP
la mia è a Roma con dhl... :muro:
Gyammy85
08-07-2021, 12:25
Le sfornano come fossero chippetti da 200 mm2, senza alcun problema di fail come fu per le 2080ti, proprio fuffa sti 7 nm
amon.akira
08-07-2021, 12:53
Le sfornano come fossero chippetti da 200 mm2, senza alcun problema di fail come fu per le 2080ti, proprio fuffa sti 7 nm
eh be sempre 520mm vs 754mm
A me arrivata ieri mattina, finita subito nel case!
Bellino il tasto con la R di Radeon da sostituire alla tastiera!
Avendo avuto solo schede nvidia non so come come impostarla!
Per ora ho messo Default su software AMD, impostato Perfomance nei Power Setting di Win10 e attivato SAM da Bios.
Altri consigli?
a me niente scatola WELCOME TO TEAM RED perchè avevo già una gingueoddanda? :(
non era cosi la scatola perchè hai preso una 6800 povery ediscion :D
già tanto che non ti sia arrivata avvolta nella carta del salumiere :asd:
:p
Bi7hazard
08-07-2021, 16:09
https://i.postimg.cc/x8vkhbzS/eeeeeeeeeeeeeeee.jpg
la stavo prendendo, ma ho atteso troppo e nell'indecisione mi ha portato al menu
in ogni caso tanto m avrebbero rimborsato avendo già preso una 6700xt 2 sett fa
cmq sembra diventato + facile, credo
taleboldi
08-07-2021, 16:10
Mah ... oggi manco nel carrello e son partito prima dell'avviso del drop. :rolleyes:
costano meno oggi... place order ma mi rimanda in home. :muro:
6800 liscia.
6800 liscia.
uguale, 6800 per amico, siamo in 3 e nada
craesilo
08-07-2021, 16:18
Mah ... oggi manco nel carrello e son partito prima dell'avviso del drop. :rolleyes:
idem strana sta cosa, va be ormai il giochetto è diventato quasi inutile :asd:
LentapoLenta
08-07-2021, 16:21
6800 liscia.
Lo stesso qua... ancora riesco a mettere la 6900 nel carrello
Rainy nights
08-07-2021, 16:23
Le 6800 XT non erano disponibili nemmeno dal pre alert. Ci ho provato in ogni modo (ma non la midnight, ho sbagliato a non tentarla).
Stufa della cosa, alle 16:03 ho preso la 6900XT: tutto liscio come l'olio e mail ricevuta immediatamente.
stefano192
08-07-2021, 16:24
Bah a me a sto giro da pc non ha inserito una mazza nel carrello. Ho provato col telefono e non so perché con la 6800 mi segnava tipo 1500€ di roba all'inizio, poi il prezzo giusto ma non son riuscito comunque a confermare l'ordine perché ributtato nella home.
Poi leggi di gente che fresca fresca ci prova per la prima volta e compra una scheda. Io sono molto per il fanculo AMD aspetto Nvidia. Pure se ci fosse da aspettare le 40. Tanto non è mai stata la prima scelta AMD, lo facevo solo perché il mercato dell'usato era senza senso e si poteva recuperare un bel gruzzoletto per fare l'upgrade. Ora che stanno scendendo un po' i prezzi scendono anche quelli dell'usato quindi il cambio non è poi così vantaggioso come prima.
Nulla di nulla, arrivavo alla pagina del place order ma nulla, cliccavo sul pulsante finale ma mi rimandava alla home page. Anche utilizzando il pulsante con l`aiutino. Secondo me la gente ora approfitta in massa visto il drop dei
prezzi in occasione dell'estate.
Che voi sappiate usando PayPal posso usare come pagamento l`addebido diretto sul conto corrente ? Oppure anche con PayPal va usato come pagamento addebito su carta di credito ?
taleboldi
08-07-2021, 16:27
Le 6800 XT non erano disponibili nemmeno dal pre alert. ...
Come no, io l'ho visto il pre-alert.
Qualcuno per curiosità è riuscito a prenderne una ?
Che palle probabilmente oggi come disponibilità rispetto alle volte precedenti erano in numero minore.
Bah a me a sto giro da pc non ha inserito una mazza nel carrello. Ho provato col telefono e non so perché con la 6800 mi segnava tipo 1500€ di roba all'inizio, poi il prezzo giusto ma non son riuscito comunque a confermare l'ordine perché ributtato nella home.
Poi leggi di gente che fresca fresca ci prova per la prima volta e compra una scheda. Io sono molto per il fanculo AMD aspetto Nvidia. Pure se ci fosse da aspettare le 40. Tanto non è mai stata la prima scelta AMD, lo facevo solo perché il mercato dell'usato era senza senso e si poteva recuperare un bel gruzzoletto per fare l'upgrade. Ora che stanno scendendo un po' i prezzi scendono anche quelli dell'usato quindi il cambio non è poi così vantaggioso come prima.
Devi avere pazienza almeno con AMD hai una possibilità con Nvidia no
Dev'essere una questione di cache. Io settimana scorsa ero riuscito a metterne una nel carrello senza riuscire a completare l'ordine, e il giorno dopo potevo ancora inserirla nel carrello..
Oggi invece non compariva nemmeno il captcha :doh:
La 6800 XT non è mai stata disponibile e infatti non è nemmeno uscita nei pre-alert, quella disponibile era la 6800 XT Midnight Black che in molti hanno preso :D
La 6800 liscia nada, stessa storia ma come funziona questa menata ?
Non è garanzia riuscire a fare qualcosa anche prendendosi in anticipo. Una lotteria questo acquisto.
OK, prossimo giro Giovedì e vediamo come butta ! Ha ha ha!
Mi consolerò con il nuovo monitor 38" di LG Ultragear 160Hz.
taleboldi
08-07-2021, 16:34
La 6800 XT non è mai stata disponibile e infatti non è nemmeno uscita nei pre-alert, quella disponibile era la 6800 XT Midnight Black che in molti hanno preso :D
Io ho provavo 1 e poi l'altra alternandole ma niente.
Anche la 6900XT che dovrebbe essere quella più acquistabile in virtù del prezzo non si è riusciti a fare nulla !
stefano192
08-07-2021, 16:45
Devi avere pazienza almeno con AMD hai una possibilità con Nvidia no
Sì beh dopo ormai non so quanti giovedì che uno ci prova, la gente si rompe anche un po' il c., soprattutto se poi leggi appunto di gente che ci prova per la prima volta e ci riesce. Poi magari son dei cazzari allucinanti, però insomma. Comunque il ragionamento resta, finché mi converrà in qualche modo con l'usato prendere un'AMD ok, se no ciao ciao e aspetto come già mi ero messo in mente la serie 40 di nvidia o le prossime AMD. Tanto ormai è già passato 1 anno da queste :sofico:
Rainy nights
08-07-2021, 16:45
Io ci provo da mesi, stavolta ho alternato gli script oltre che buttarmi sulla 6900XT al terzo tentativo negato delle 6800 XT dopo le 16:03 dell'alert (al suono del pre alert ho provato almeno 10 volte dalle 15:45 e niente, non c'erano) :stordita:
Io non li ho guardati sinceramente, alla scritta pre-alert nelle notifiche (15:46) ho iniziato a provare la 6800XT.
Alla scritta "drop now" ho insistito e ho preso la 6900XT alle 16:03 in punto dopo aver maledetto la 6800 che non riuscivo a comprare.
Sono certa fosse disponibile almeno fino a quando ho pagato io, le 16:05 in punto. La procedura totale è durata circa 90 secondi, su paypal ero loggata e non si è mai bloccato (al contrario degli ultimi 3 mesi).
Ora che ci faccio caso, l'ho messa nel carrello nemmeno 60 secondi dopo l'alert quindi sono stata decisamente veloce.
devAngnew
08-07-2021, 16:52
Anche la 6900XT che dovrebbe essere quella più acquistabile in virtù del prezzo non si è riusciti a fare nulla !
Se instradi male, con la connessione che hai verso lo shop con poche schede a disposizione hai voglia a provare, si parte già in svantaggio ... :cry:
Provato anche con i processori visto che erano disponibili niente di niente... :muro:
Cosa intendi per instradare male, ho iniziato prima delle 16:03 ma nada con qualsiasi scheda...
taleboldi
08-07-2021, 17:01
...
Provato anche con i processori visto che erano disponibili niente di niente... :muro:
Ma quelli ci sono ancora !
ninja750
08-07-2021, 17:23
confermo nessuna 6800xt, e le 6900xt stanno diminuendo a ogni drop
150x 6900XT
350x 6800XT Midnight Black
175x 6800
450x 6700XT.
stefano192
08-07-2021, 17:28
150x 6900XT
175x 6800
450x 6700XT.
Lol.
devAngnew
08-07-2021, 17:29
Ma quelli ci sono ancora !
Si ma non li aggiunge al carello, ho fatto una prova troppo richieste sullo shop . :fagiano:
ninja750
08-07-2021, 17:50
https://www.hardwaretimes.com/amd-ceo-chip-shortages-to-last-till-years-end-but-supply-should-improve-w-every-quarter/
LISA: la carenza di vga continuerà per tutto il 2021 ma andrà gradualmente meglio
Le 6800 XT non erano disponibili nemmeno dal pre alert. Ci ho provato in ogni modo (ma non la midnight, ho sbagliato a non tentarla).
Stufa della cosa, alle 16:03 ho preso la 6900XT: tutto liscio come l'olio e mail ricevuta immediatamente.
Evvabbeh, gioisci, che ti è andata bene alla fine, no!?...:D
devAngnew
08-07-2021, 18:00
Cosa intendi per instradare male, ho iniziato prima delle 16:03 ma nada con qualsiasi scheda...
Idem provato anche con 6900xt tanto per vedere se andava nel carrello... :fagiano:
Per instradare male intendo in parole semplici che per collegarti ad un sito qualunque non tutti gli utenti partono dall'autostrada (alcuni da strade secondarie) e dallo stesso punto di partenza quindi "la corsa alla destinazione è falsata".
In breve dipende dalla tua posizione geografica oltre che dal sito da raggiungere al netto dei bot ovviamente :D
L'unica cosa sensata che possiamo dire è che AMD ha un sito di MRD che gestisce la notevole mole di richieste in modo del tutto inefficiente e anche NVIDIA. Possibile che se uno mette la scheda nel carrello non sa se riesce a pagare ? Dovrebbero fare in modo che quando uno la mette nel carrello per qualche minuto la scheda rimanga bloccata, almeno per il tempo necessario a completare il pagamento. Assurdo che uno arrivi al pagamento e PuFF !! Tutto sparito. Ciò denota poca serietà e mancanza di professionalità. Anche Amazon dovrebbe fare così.
Aziende come AMD, NVIDIA e Amazon che sono colossi con siti web mondiali del tutto inadeguati alla situazione attuale e oramai è un anno che siamo così. Vuoi dirmi che non abbiano investito un minimo di miliardi per adeguare i loro siti ad una gestione più efficiente del materiale destinato alla vendita ? Bah... :-(
mirkonorroz
08-07-2021, 18:35
Oggi... IL MIRACOLO :)
Dopo due giovedì che mi ero dimenticato perfino di provare...
Arrivo a casa dal lavoro alle 15:30
Mangio e mi dimentico che era il giorno del drop...
Finisco di mangiare verso le 16:00 e mi torna in mente...
Apro Telegram desktop per dare una occhiata e vedo i pre alert...
Apro paypal in un'altra finestra...
Provo ad andare nella pagina della 6900xt...
Lancio lo script...
Clikko il captcha (non vengono fuori le figure) e poi il bottone nero...
Mi distraggo un pelo tra le finestre...
Appare il dialog box del carrello... pensavo fosse vuoto ed invece c'era la scheda...
Vado avanti con la procedura...
Pago con paypal con conto zero euro, ma appoggiato alla prepagata...
Arriva sul telefono il messaggio del pagamento...
Incredulo guardo la mail e trovo anche lì il pagamento...
La transazione è avvenuta alle 16:05 e 29 secondi ed è costata 1048,51 euro.
E' dall'autunno scorso che vado avanti con la GT240 sul computer vecchio... ora speriamo... avrò l'SSD marcio...
Un ringraziamento agli autori dello script e a chi ne ha indicato la procedura d'uso.
Speriamo vada bene anche il finale...
PS: ovviamente al momento della conferma dell'ordine mi ero dimenticato di spuntare i minuscoli checkbox, così ho perso anche un poco di tempo...
devAngnew
08-07-2021, 18:52
Dopo due giovedì che mi ero dimenticato perfino di provare...
Arrivo a casa dal lavoro alle 15:30
Mangio e mi dimentico che era il giorno del drop...
Finisco di mangiare verso le 16:00 e mi torna in mente...
Apro Telegram desktop per dare una occhiata e vedo i pre alert...
Apro paypal in un'altra finestra...
Provo ad andare nella pagina della 6900xt...
Lancio lo script...
Clikko il captcha (non vengono fuori le figure) e poi il bottone nero...
Mi distraggo un pelo tra le finestre...
Appare il dialog box del carrello... pensavo fosse vuoto ed invece c'era la scheda...
Vado avanti con la procedura...
Pago con paypal con conto zero euro, ma appoggiato alla prepagata...
Arriva sul telefono il messaggio del pagamento...
Incredulo guardo la mail e trovo anche lì il pagamento...
E' dall'autunno scorso che vado avanti con la GT240 sul computer vecchio... ora speriamo... avrò l'SSD marcio...
Un ringraziamento agli autori dello script e a chi ne ha indicato la procedura d'uso.
Speriamo vada bene anche il finale...
PS: ovviamente al momento della conferma dell'ordine mi ero dimenticato di spuntare i minuscoli checkbox, così ho perso anche un poco di tempo...
Strano la 6900xt era l'unica che non abbisognava dello script ... :D
Rainy nights
08-07-2021, 23:12
Evvabbeh, gioisci, che ti è andata bene alla fine, no!?...:D
Appena arrivata la seconda mail con la conferma. :cry: Sono commossa...
Rainy nights
08-07-2021, 23:17
cut.
cut
16:05 anche qui, ma ho pagato esattamente 1.039,91 €. Confermato dall'estratto conto e dalla loro seconda email. Fanno i prezzi a naso?? :mbe:
PS: anche io ho avuto noie alla fine, il captcha che sparisce (e con estremo coraggio io ho EFFECINQUATO la pagina) e i bottoncini dimenticati un paio di volte. Era l'emozione :cry:
150x 6900XT
175x 6800
450x 6700XT.
uff... allora proverò con la Midnight
uff... allora proverò con la Midnight
ormai è da un bel po' che droppano più midnight che normali, eh... ;)
bonzoxxx
09-07-2021, 14:15
Ma hanno anticipato l'orario del drop? Ieri alle 17:30 non appariva neanche il captcha sulla midnight
Rainy nights
09-07-2021, 14:30
Ma hanno anticipato l'orario del drop? Ieri alle 17:30 non appariva neanche il captcha sulla midnight
Sempre stato ballerino, ieri ufficialmente sono uscite alle 16:02/16:03.
mirkonorroz
09-07-2021, 18:32
16:05 anche qui, ma ho pagato esattamente 1.039,91 €. Confermato dall'estratto conto e dalla loro seconda email. Fanno i prezzi a naso?? :mbe:
PS: anche io ho avuto noie alla fine, il captcha che sparisce (e con estremo coraggio io ho EFFECINQUATO la pagina) e i bottoncini dimenticati un paio di volte. Era l'emozione :cry:
Ciao,
io non mi ricordo più come funziona...
la seconda mail non l'ho ricevuta ancora... comincio a tremare? :stordita:
Magari mi annullano tutto perché sei arrivata prima :D
Trypower
11-07-2021, 20:55
Ragazzi, oggi cercando sul sito le informazioni sull'ordine (tramite numero d'ordine e password arrivati nella secondo mail) mi da il messaggio "Incorrect order number and/or password.". È già successo a qualcun altro? Forse mi hanno annullato l'ordine?
Rainy nights
12-07-2021, 00:33
Ciao,
io non mi ricordo più come funziona...
la seconda mail non l'ho ricevuta ancora... comincio a tremare? :stordita:
Magari mi annullano tutto perché sei arrivata prima :D
Non hai la conferma dell'ordine? A me è arrivata poche ore dopo l'acquisto. Contiene il numero di ordine e una pass, una volta inseriti vedo solo fedex "in spedizione".
Ragazzi, oggi cercando sul sito le informazioni sull'ordine (tramite numero d'ordine e password arrivati nella secondo mail) mi da il messaggio "Incorrect order number and/or password.". È già successo a qualcun altro? Forse mi hanno annullato l'ordine?
A me esce la paginetta così
https://i.imgur.com/TBsER7S.png?1
Trypower
12-07-2021, 01:11
Non hai la conferma dell'ordine? A me è arrivata poche ore dopo l'acquisto. Contiene il numero di ordine e una pass, una volta inseriti vedo solo fedex "in spedizione".
Si, ho numero ordine e password, verso le 21 e 30 mi diceva che non esisteva l'ordine, poi mi ha rifatto la schermata come hai postato tu e ora di nuovo non me lo fa vedere. Credo (e spero) siano solo problemi con il sito e che non significhi che stiano annullando. Comunque sia la seconda mail di conferma l'avevo ricevuta.. Vediamo se si fixa domani.
Rainy nights
12-07-2021, 01:49
Si, ho numero ordine e password, verso le 21 e 30 mi diceva che non esisteva l'ordine, poi mi ha rifatto la schermata come hai postato tu e ora di nuovo non me lo fa vedere. Credo (e spero) siano solo problemi con il sito e che non significhi che stiano annullando. Comunque sia la seconda mail di conferma l'avevo ricevuta.. Vediamo se si fixa domani.
Ma sì, tranquillo!
Io dopo la seconda mail ho speso altri 1000 euro per i pezzi mancanti :asd:
Pensa che fregatura vedermi annullare tutto così, di botto e senza senso :asd:
così, di botto e senza senso :asd:
https://i.imgur.com/7BdzIcJ.gif
Trypower
12-07-2021, 13:39
Ma sì, tranquillo!
Io dopo la seconda mail ho speso altri 1000 euro per i pezzi mancanti :asd:
Pensa che fregatura vedermi annullare tutto così, di botto e senza senso :asd:
Infatti oggi stessa robe, ogni tanto mi da la schermata giusta e ogni tanto mi dice che non esiste l'ordine. Troppe pippe mentali (spero) :D
mirkonorroz
12-07-2021, 16:10
Purtroppo no... :(
Ho solo la mail di paypal e i soldi in meno sulla prepagata (e il corrispondente messaggio di alert della banca)
Vabbè... vedremo.
Comunque il giorno dopo dell'acquisto è successa una cosa strana.
Sono voluto andare di nuovo nella pagina del negozio, così tanto per... e all'accesso (un semplice click sul bookmark) ha refreshato la pagina (almeno sembrava l'effetto tipo F5) tipo a 30 RPS (Refresh Per Secondo) e poi ha dato l'errore come quando si è bannati, cioè la pagina bianca con un codice in alto a sx.
Mah...
Andy1111
12-07-2021, 16:18
Purtroppo no... :(
Ho solo la mail di paypal e i soldi in meno sulla prepagata (e il corrispondente messaggio di alert della banca)
Vabbè... vedremo.
Comunque il giorno dopo dell'acquisto è successa una cosa strana.
Sono voluto andare di nuovo nella pagina del negozio, così tanto per... e all'accesso (un semplice click sul bookmark) ha refreshato la pagina (almeno sembrava l'effetto tipo F5) tipo a 30 RPS (Refresh Per Secondo) e poi ha dato l'errore come quando si è bannati, cioè la pagina bianca con un codice in alto a sx.
Mah...
Questo successo anche a me due volte.
Controlla bene la mail collegata con paypal magari sono finiti in mezzo allo spam.
Prima email da AMD
Thank you for ordering from the AMD.com Online Store
Your order has been submitted and is currently being processed. You will receive another email with the details of your order within 48 hours.
ORDER DETAILS
Order Number ecc ecc
La seconda poco dopo la prima sempre da AMD :
Thank you for ordering from AMD.com Online Store on 1 July 2021. The following email is a summary of your order. Please use this as your proof of purchase. If you paid by credit card, please look for DRI*AMD.COM STORE on your credit card billing statement.
Please note that your order has been processed and can no longer be changed or cancelled.
Note: If your order contains download products, you can complete the download by looking up your order using the information and link below. When the order summary appears, click on the Download link next to the product name. If your order contains physical products, you will receive a separate email notification when your products have shipped.
ecc ecc
La terza sempre da AMD con il track
Thank you for ordering from AMD.com Online Store on 1 July 2021. The following product(s) have shipped. If you paid by credit card, your credit card has now been charged.
La quarta da AMD con la fattura
Thank you very much for ordering from AMD.com Online Store.
Please find below your order reference number. For future contact to our customer service please provide this order reference number.
Your AMD.com Online Store order reference number:
ecc ecc
Rainy nights
12-07-2021, 19:41
Spedita!
Bomber_Ste
12-07-2021, 19:46
Buonasera a tutti.
Dopo un mese di tentativi dovrei aver acquistato una 6700xt al drop dello scorso giovedì.(08/07/21)
Purtroppo ad ora ancora nessuna(e dico nessuna) mail di conferma.
I soldi me li hanno scalati dalla carta anche se ancora non c'è il movimento nella lista.
L'unica cosa che mi fa pensare positivo è che venerdì da sito AMD l'ordine è passato da ''ORDER SUBMITTED' a ''ORDER IN PROCESS'' ma da lì più nessuna notizia.
Ovviamente controllando dall'onlinestorehelp, perchè di mail non ne sono arrivate
Probabile che mi venga cancellato l'ordine?
Sarebbe la prima scheda che riesco ad acquistare al drop ma sto cominciando a perdere le speranze.
A qualcuno è capitata una cosa simile?
Grazie a tutti
Buonasera a tutti.
Dopo un mese di tentativi dovrei aver acquistato una 6700xt al drop dello scorso giovedì.(08/07/21)
Purtroppo ad ora ancora nessuna(e dico nessuna) mail di conferma.
I soldi me li hanno scalati dalla carta anche se ancora non c'è il movimento nella lista.
L'unica cosa che mi fa pensare positivo è che venerdì da sito AMD l'ordine è passato da ''ORDER SUBMITTED' a ''ORDER IN PROCESS'' ma da lì più nessuna notizia.
Ovviamente controllando dall'onlinestorehelp, perchè di mail non ne sono arrivate
Probabile che mi venga cancellato l'ordine?
Sarebbe la prima scheda che riesco ad acquistare al drop ma sto cominciando a perdere le speranze.
A qualcuno è capitata una cosa simile?
Grazie a tutti
Vedrai che ti saranno andate nello spam le email, tra oggi e domani dovrebbe partire
mirkonorroz
12-07-2021, 21:09
@Andy1111
Grazie!
Ho quindi scoperto che non mi è arrivata nemmeno la prima email, ma solo quella di paypal.
Ho letto nel forum che anche ad altri non sono arrivate le mail e in un caso era un problema di dominio (io ho tiscali...).
Uno cui non era arrivata alcuna mail, se ho capito bene, ha ricevuto direttamente la scheda.
Speriamo... perché non trovo alcun form o canale per chiedere informazioni sugli acquisti, ma solo per problemi tecnici dei prodotti.
@Rainy nights
Ottimo! :)
@Andy1111
Grazie!
Ho quindi scoperto che non mi è arrivata nemmeno la prima email, ma solo quella di paypal.
Ho letto nel forum che anche ad altri non sono arrivate le mail e in un caso era un problema di dominio (io ho tiscali...).
Uno cui non era arrivata alcuna mail, se ho capito bene, ha ricevuto direttamente la scheda.
Speriamo... perché non trovo alcun form o canale per chiedere informazioni sugli acquisti, ma solo per problemi tecnici dei prodotti.
@Rainy nights
Ottimo! :)
AMD avrà visto la tua firma qui sul forum ed avrà avuto timore nel venderti una Radeon :stordita:
Se rompi un componente al mese, ti consiglierei di fare un buon investimento comprando un alimentatore di fascia alta ed un UPS APC ad onda sinusoidale pura :p
mirkonorroz
12-07-2021, 22:14
AMD avrà visto la tua firma qui sul forum ed avrà avuto timore nel venderti una Radeon :stordita:
Se rompi un componente al mese, ti consiglierei di fare un buon investimento comprando un alimentatore di fascia alta ed un UPS APC ad onda sinusoidale pura :p
Ho corretto la firma :D
Purtroppo si erano rotte entrambe insieme scheda madre e scheda video.
Grazie per il consiglio, magari ci penso all'UPS...
Bomber_Ste
13-07-2021, 08:28
Vedrai che ti saranno andate nello spam le email, tra oggi e domani dovrebbe partire
Aggiornato ad ordine completato ieri sera!
Secondo il tracking dovrebbe arrivare entro il 15!
Comunque nessuna mail ancora e negli spam non c’è nulla.
Non che mi interessi molto a sto punto...
le mail di amd al 99% vanno nello spam. Controllate la posta indesiderata
leoneazzurro
13-07-2021, 15:16
8 gbytes di memoria sembra comincino a diventare un po' stretti (Doom Eternal RTX modalità Ultra Nightmare)
https://forums.anandtech.com/threads/add-doom-eternal-rtx-to-the-list-of-8gb-not-enough.2595331/
8 gbytes di memoria sembra comincino a diventare un po' stretti (Doom Eternal RTX modalità Ultra Nightmare)
https://forums.anandtech.com/threads/add-doom-eternal-rtx-to-the-list-of-8gb-not-enough.2595331/
appena montata infatti una 6800... :read:
Bomber_Ste
13-07-2021, 17:29
le mail di amd al 99% vanno nello spam. Controllate la posta indesiderata
Io nella posta indesiderata non le ho mai avute, possibile che su un indirizzo icloud non arrivino?
fraussantin
14-07-2021, 08:25
https://forums.anandtech.com/threads/add-doom-eternal-rtx-to-the-list-of-8gb-not-enough.2595331/Non ne bastano 10 con quel gioco . Però almeno ha il dlss
Va anche detto che nessuno si ferma a guardare i riflessi o le texture , perché schiatti subito .... :read:
mirkonorroz
14-07-2021, 17:10
Arrivata la 6900XT verso le 15:00 (mi hanno detto).
Il tutto alla cieca :D
Installata, ma ora devo fare gli aggiornamenti di windows da fine estate scorsa e devono adattarsi alla nuova mobo e alla nuova gpu... poi vedremo...
Di nuovo grazie per le dritte!
@Rainy nights
Ti è arrivata?
ma le 6700xt reference a quanto si vendono?
Dattofree
14-07-2021, 18:42
ma le 6700xt reference a quanto si vendono?
497,44 €
Non ne bastano 10 con quel gioco . Però almeno ha il dlss
Va anche detto che nessuno si ferma a guardare i riflessi o le texture , perché schiatti subito .... :read:
Horizont zero Complete edition tiene 60% della VRAM costante in FH. 8 giga sono stretti ora figuriamoci tra 2 anni. Le console hanno 16 GB. Poi magari sbaglio io ma se si vuole stare coperti 32 GB di ram e 16 GDDR6 tengono botta per 2 generazioni.
Dattofree
14-07-2021, 20:53
Horizont zero Complete edition tiene 60% della VRAM costante in FH. 8 giga sono stretti ora figuriamoci tra 2 anni. Le console hanno 16 GB. Poi magari sbaglio io ma se si vuole stare coperti 32 GB di ram e 16 GDDR6 tengono botta per 2 generazioni.
La maggior parte delle persone al mondo giocano con schede da 2, 3 o 4gb. 8 sono un lusso e lo saranno per molto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.