View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
Darrosquall
04-04-2011, 12:21
dai ragazzi, tagliatela, chissenefotte, scusatemi :D
ehm ehm! basta con con le considerazioni sulle e-mail che poi parte una e-mail war :D
è un po' OT
devil_mcry
04-04-2011, 12:28
voglio comprare qualche giocooooooooo :cry:
VirtualFlyer
04-04-2011, 12:28
Quand'è che mi piazzano delle offerte come si deve? Anche solo un midweek, tanto per il gusto di dire non lo prendo. Sto robo a me fa pena.
devil_mcry
04-04-2011, 12:31
Quand'è che mi piazzano delle offerte come si deve? Anche solo un midweek, tanto per il gusto di dire non lo prendo. Sto robo a me fa pena.
ohh bravo mi hai tolto le parole di bocca :D
iNovecento
04-04-2011, 12:31
Ah beh se parli della sincronizzazione con android, grazie al cavolo che funziona bene! Ci mancherebbe altro!
In realtà mi riferivo all'iOS di iPhone... sinonimo del suo essere perfettamente multipiattaforma :)
Detto questo, ormai all'account email è affidata una fetta così grossa dei nostri dati (bello o brutto che sia), che mai e poi mai mi sognerei di affidarmi ad una società legata ad un servizio come ad esempio Alice, Libero, Fastweb, con il rischio di vedermi tagliato fuori da qualche alzata d'ingegno.
Così come non farei mai un Mobile Me, legato esclusivamente ad una marca di prodotti e per giunta (per ora) a canone annuale.
Quindi, da questo punto di vista Gmail, oltre il suo essere "full-optional", restituisce anche una certa sicurezza lato longevità dei propri dati.
EDIT: scusate l'OT :D
ahah idem :D
VirtualFlyer
04-04-2011, 12:35
Ah beh se parli della sincronizzazione con android, grazie al cavolo che funziona bene! Ci mancherebbe altro!
Peccato che io parlavo dell'utilizzo più in generale e in particolare con Steam, con cui non ho mai avuto mezzo problema!
Si chiama iNovecento per un motivo! :asd:
Si scherza...
Altair[ITA]
04-04-2011, 12:42
1... 2... 3... KICK IT! Secondo voi fino a quando sarà in sconto? :D
non si sa.da quello che ho letto nel sito dejobaan per ora è un gioco che sta ancora in fase Alpha ,quindi per questo sta la metà all'uscita .
ps : probabilmente dentro il fatto delle patate,c'è un intero ARG.
VirtualFlyer
04-04-2011, 12:44
;34858000']non si sa.da quello che ho letto nel sito dejobaan per ora è un gioco che sta ancora in fase Alpha ,quindi per questo sta la metà all'uscita .
ps : probabilmente dentro il fatto delle patate,c'è un intero ARG.
:confused:
http://en.wikipedia.org/wiki/Alternate_reality_game
ieri avevo anche postato un link a riguardo
certo che tutte ste patate stanno facendo sclerare mica poco..
http://valvearg.info/wiki/Valve_PotatoFoolsDay_ARG_Wiki
Altair[ITA]
04-04-2011, 12:57
Alternate Reality Game
http://it.wikipedia.org/wiki/Alternate_reality_game
volgarmente detta "caccia al tesoro".
la valve è storica nel fare 'ste cose.
vi ricordate prima di annunciare portal 2 ?
cominciarono con l'achievement misterioso in portal 1,con i segnali morse [o come caspita si chiamavano]che portavano tramite delle coordinate,a Seattle,sede della valve.e poi annunciarono portal 2,dopo aver ancora trovato dei messaggi audio grazie ai morse..
insomma,dei casini.
sinceramente,io mi limito a leggere le pippe mentali che i ragazzi sul forum steam si fanno..
per ora si sa che :
un achievement in portal 2 riguarderà delle patate [purtroppo xbox360 spoilera l'intera lista achievement dei suoi videogiochi prima ancora dell'uscita.e tra quelli c'è uno delle patate[per fortuna un ragazzo si è limitato a uppare su imageshack SOLO quell'achievement,con disegno chiaramente una patata..]
amnesia probabilmente farà uscire una nuova campagna,un'espansione o cose simili : l'aggiornamento ha portato degli interi nuovi file in certe cartelle del videogioco . [anche gli sviluppatori si stanno divertendo a mandare nel loro sito internet delle immagini e dei messaggi da cifrare..]
MA C'E' DELL'ALTRO.
sono stati trovati dei messaggi in tutti i videogiochi scontati .
alcuni [pare] davano delle ""coordinate"" ben precise da usare nel Source SDK,che a quanto pare abbiano portato a "delle immagini" curiose..tipo GMAN SEDUTO A LEGGERE CHISSA' cosa....oppure a un'immagine che riporta un carcere nova prospekt..
COSA ANCORA PIU' IMPORTANTE,c'è stato un aggiornamento nel blog del creatore di MINERVA,UNO DEI MOD PIU BELLI PER HALF LIFE 2.[E COSA IMPORTANTISSIMA : VALVE HA ARRUOLATO IL CREATORE DI SUDDETTO MOD]
insomma,qualcosa sta succedendo......tremo solo al pensiero........:fagiano:
c'è un topic apposta sul forum steam che parla riguardo questa roba qua..
roba da pipponi mentali..lo so..ma io amo ste cose,e amo valve che fa ste cose..
ovviamente,è giusto ricordare che tutte queste cose sono apparse il PRIMO APRILE.
però,dico io..è possibile che sta gente ha aggiornato i loro giochi per oltre 700 mb solo per una cretinata di pesce d'aprile ? e solo per fare sto pacchetto delle patate?
VirtualFlyer
04-04-2011, 13:22
Mi dici lo hanno fatto per portal 2 e poi mi dici che stanno modificando il source e i siti delle mod di hl. Se 1+1 fa 2...
:sbavvv: :sbavvv:
fraussantin
04-04-2011, 13:31
Mi dici lo hanno fatto per portal 2 e poi mi dici che stanno modificando il source e i siti delle mod di hl. Se 1+1 fa 2...
:sbavvv: :sbavvv:
magari 1+1 facesse 3!!
Altair[ITA]
04-04-2011, 13:59
we giovanotti sono purtroppo solo ipotesi..anche se è verissimo che Adam Foster è stato arruolato da VALVe,e di certo non per puro sfizio,ma perchè deve sviluppare qualcosa..
se poi tutto rientra semplicemente nel prequel di portal 2 che valve promise di lanciare entro aprile [perdonatemi,ma anche se trovo stupendo portal 2,non è niente rispetto ad half life , per quanto riguarda l'hype che provocano attorno a loro] allora vabbè...
fraussantin
04-04-2011, 14:11
;34858730']we giovanotti sono purtroppo solo ipotesi..anche se è verissimo che Adam Foster è stato arruolato da VALVe,e di certo non per puro sfizio,ma perchè deve sviluppare qualcosa..
se poi tutto rientra semplicemente nel prequel di portal 2 che valve promise di lanciare entro aprile [perdonatemi,ma anche se trovo stupendo portal 2,non è niente rispetto ad half life , per quanto riguarda l'hype che provocano attorno a loro] allora vabbè...
si cmq non son neppure furbi.
se tirassero fuori sto ep3 lo vendrebbero a fiumate, e detto tra noi non gli costerebbe neppure poi cosi tanto.
un hl3 con motore nuovo invece ( se fatto a modo) ha i suoi costi e richiede un certo lavoro.
VirtualFlyer
04-04-2011, 14:17
si cmq non son neppure furbi.
se tirassero fuori sto ep3 lo vendrebbero a fiumate, e detto tra noi non gli costerebbe neppure poi cosi tanto.
un hl3 con motore nuovo invece ( se fatto a modo) ha i suoi costi e richiede un certo lavoro.
Come hai osato nominare colui che non deve essere nominato! :D
Seriamente per me quello che gli costa non mi interessa molto, basta che me lo mettano in sconto!
Più seriamente ancora, non si sa se effettivamente non sarà un capitolo nuovo o solo un episodio.
Io so solo una cosa, non vedo l'ora che esca Portal 2 non per giocarci, ma perché così Valve potrà presentare qualunque altra cosa stia facendo... e mancheranno poche settimane all'E3.
Poi, che sia Ep3, Steam su Xbox360, DOTA2, Source 2.0, Counter Strike 2, nuovi cappelli per TF2 o altro poco importa... voglio solo vedere nuova roba da loro.
Altair[ITA]
04-04-2011, 14:29
ma cacciassero quello che vogliono.
anche half life zero.
quello che vonno loro
purchè mi facciano giocare di nuovo con gordon freeman -.-
non ce la faccio più a giocare per la 12345645546435 a tutta la saga daccapo.sembro un cretino.
;34859046']ma cacciassero quello che vogliono.
anche half life zero.
quello che vonno loro
purchè mi facciano giocare di nuovo con gordon freeman -.-
non ce la faccio più a giocare per la 12345645546435 a tutta la saga daccapo.sembro un cretino.
No, no... a me interessa qualunque cosa, visto che come fa i giochi Valve non li fa nessun'altro... possibilmente single player.
Comunque... dopo al release di Portal 2, probabilmente arriverà DOTA2... e mi sa hce sarà il gioco portato da Valve all'E3. Senza contare che è già prefisto un grosso DLC per L4D2.
Bisogna solo capire se il giochetto stavolta riguarda una di queste cose già previste, oppure no... c'è da dire che di questi si sa già che usciranno, mentre di Portal 2 non si sapeva nulla (a parte l'infelice uscita di Kim Swift, che probabilmente non era nelle intenzioni di Valve).
VirtualFlyer
04-04-2011, 14:35
Ma l'annos corso all'e3 ci doveva essere la famosa sorpresa che poi non s'è vista, però vuol dire che o era hype o su qualcosa stanno davvero lavorando e Dota non lo conosco bene, quindi io voglio half life 3 o ep 3.
Ma l'annos corso all'e3 ci doveva essere la famosa sorpresa che poi non s'è vista, però vuol dire che o era hype o su qualcosa stanno davvero lavorando e Dota non lo conosco bene, quindi io voglio half life 3 o ep 3.
La sopresa c'è stata... ed è stata anche particolarmente grossa, poi se a voi interessa solo Half Life è un altro discorso... ma che Gabe Newell si presenti alla conferenza Sony per elogiare PS3, annunciare che Portal 2 porterà Steam su PS3 e che questa sarà la miglior versione del gioco su console, senza considerare che chi lo compra su PS3, avrà gratis le versioni Windows e MAC, è una sopresa non da poco (oltre al fatto che supporta il co-op cross platform tra i tre sistemi).
fraussantin
04-04-2011, 14:40
Come hai osato nominare colui che non deve essere nominato! :D
Seriamente per me quello che gli costa non mi interessa molto, basta che me lo mettano in sconto!
Più seriamente ancora, non si sa se effettivamente non sarà un capitolo nuovo o solo un episodio.
:asd: con l'hype che c'e su steam forse dopo 2 anni lo scontano. :asd:( a me no che non sai una ciofega)
VirtualFlyer
04-04-2011, 14:42
La sopresa c'è stata... ed è stata anche particolarmente grossa, poi se a voi interessa solo Half Life è un altro discorso... ma che Gabe Newell si presenti alla conferenza Sony per elogiare PS3, annunciare che Portal 2 porterà Steam su PS3 e che questa sarà la miglior versione del gioco su console, senza considerare che chi lo compra su PS3, avrà gratis le versioni Windows e MAC, è una sopresa non da poco (oltre al fatto che supporta il co-op cross platform tra i tre sistemi).
Io parlo dell'evnto cancellato con il logo di half life o gordon sullo sfondo, non mi interessa solo hl, ma quello parlava di hl ed è stato cancellato!
edit:http://multiplayer.it/notizie/77825-half-life-2-episode-three-la-sorpresa-di-valve-alle3-riguarda-half-life-2-episode-3.html
Io parlo dell'evnto cancellato con il logo di half life o gordon sullo sfondo, non mi interessa solo hl, ma quello parlava di hl ed è stato cancellato!
Non c'è stato nessun evento riguardante Half Life, Valve non rilascia info, criptiche o meno riguardanti quel gioco dall'uscita di Episode Two.
Ci doveva essere una conferenza di presentazione per Portal 2, che è poi stata spostata all'interno della conferenza Sony... e la sopresa era questa, la conferenza probabilmente era stata buttata lì per sviare ancor di più.
Ripeto, di HL Valve non dice nulla da quasi 4 anni e mai lo ha fatto...
VirtualFlyer
04-04-2011, 14:47
Guarda il link sopra e l'immagine, che sono sicuro provenire da un sito valve o e3, l'anno scoro a giugno, non so se ricordi, era montato un hype pazzesco per sta storia, tutti a parlare di ep 3 o hl3, ma a un giorno o due hanno cancellato la sorpresa che avevano messo al posto di portal 2.
devil_mcry
04-04-2011, 14:49
si ma non possono nemmeno far passare 10 anni per un ep3
ormai il tempo passato è molto
Guarda il link sopra e l'immagine, che sono sicuro provenire da un sito valve o e3, l'anno scoro a giugno, non so se ricordi, era montato un hype pazzesco per sta storia, tutti a parlare di ep 3 o hl3, ma a un giorno o due hanno cancellato la sorpresa che avevano messo al posto di portal 2.
No, ricordo bene e non è stata Valve che ha montato nessun hype... la sopresa è quella che ti ho scritto, non c'entra nulla con HL, e l'immagine non viene da Valve ma da qualche buontempone.
si ma non possono nemmeno far passare 10 anni per un ep3
ormai il tempo passato è molto
No, son passati meno di 4 anni da Ep2... e Doug Lombardi disse che prima di 3 anni non l'avremmo visto, tenendo conto del Valve Time, è ancora presto. Inoltre, tra HL1 e HL2 son passati 6 anni, di cui 5 senza che Valve spiaccicasse parola su nulla, quindi... non è niente di nuovo.
fraussantin
04-04-2011, 14:57
No, son passati meno di 4 anni da Ep2... e Doug Lombardi disse che prima di 3 anni non l'avremmo visto, tenendo conto del Valve Time, è ancora presto. Inoltre, tra HL1 e HL2 son passati 6 anni, di cui 5 senza che Valve spiaccicasse parola su nulla, quindi... non è niente di nuovo.
sarebbero giusti per un hl3 , ma non per un ep3 ,
VirtualFlyer
04-04-2011, 14:59
Ma tra i due hl 6 anni, non tra gli episodes.
Spesi altri 40 euro in favore si valve ma non per giochi stavolta. Mi son preso 2 magliette di portal 2 che mi piacevano troppo :D
sarebbero giusti per un hl3 , ma non per un ep3 ,
Ma voi le news, le interviste, ecc... le leggete... Già nel 2008 Valve disse che la politica degli Episodi era finita, e da quel momento ha smesso pure di citare Episode Three... ma piuttosto, ogni volta che qualcuno di Valve era interpellato a riguardo (Lombardi, Newell, ecc.), ha sempre e solo parlato in maniera generica di Half Life o della "prossima avventura di Gordon Freeman".
Comunque, dopo Portal 2 sicuramente ci sarà DOTA2 e Steam riceverà numerosi aggiornamenti, tra cui il video recording, il supporto per iOS/Android e il rilascio (finalmente) del Source Filmmaker, il tool con cui Valve sviluppa i propri video (intro Left 4 Dead, "Meet the ..." di TF2, i trailer di Portal 2, ecc...).
Queste son le cose certe, le altre sono che ci sarà un nuovo Half Life, ma non si sa quando, e che sembra (sembra sembra) che Valve abba ripreso a lavorare su Prospero.
VirtualFlyer
04-04-2011, 15:15
Ma voi le news, le interviste, ecc... le leggete... Già nel 2008 Valve disse che la politica degli Episodi era finita, e da quel momento ha smesso pure di citare Episode Three... ma piuttosto, ogni volta che qualcuno di Valve era interpellato a riguardo (Lombardi, Newell, ecc.), ha sempre e solo parlato in maniera generica di Half Life o della "prossima avventura di Gordon Freeman".
Comunque, dopo Portal 2 sicuramente ci sarà DOTA2 e Steam riceverà numerosi aggiornamenti, tra cui il video recording, il supporto per iOS/Android e il rilascio (finalmente) del Source Filmmaker, il tool con cui Valve sviluppa i propri video (intro Left 4 Dead, "Meet the ..." di TF2, i trailer di Portal 2, ecc...).
Queste son le cose certe, le altre sono che ci sarà un nuovo Half Life, ma non si sa quando, e che sembra (sembra sembra) che Valve abba ripreso a lavorare su Prospero.
Le news post portal 2 le sapevo, ma che è prospero, comunque non c'è niente da fare non si può vincere una discussione con gaxel, poi se si parla di hl... :D Io almeno ci ho provato
Le news post portal 2 le sapevo, ma che è prospero, comunque non c'è niente da fare non si può vincere una discussione con gaxel, poi se si parla di hl... :D Io almeno ci ho provato
Prospero è probabilmente il miglior "design" che Valve abbia mai pensato, piccola storiella OT, ma neanche tanto:
Quando Gabe Newell e Mike Harringtonn lasciarono Microsoft per fondare Valve, nel lontano 1996, suddivisero subito il gruppo in due team, uno a lavorare su Quiver e uno appunto su Prospero. Quiver era un FPS molto action, che sarebbe poi diventato Half Life, includendo alcune scelte di design di Prospero, dopo l'assunzione di Marc Laidlaw come scrittore nel 1997, anno in cui decisero di ripartire da zero, perché Quiver faceva "pena"... ma questa è un'altra storia.
Tornando a Prospero (e stiamo parlando del 1996), gioco che è stato mollato appena decisero di concentrasi solo su Half Life, doveva porre enfasi sull'esplorazione, una trama profonda e intricata in un contesto plausibile molto ampio e il gameplay si basava sull'uso di poter psionici per aumentare le potenzialità del protagonista... dopo numerose iterazioni, si stava pensando quasi di trasformarlo in un mmorpg, data l'enormità del mondo ricreato (e lo sviluppo era abbastanza avanti), che permettesse a chiunque di creare avventure e integrarle su particolari server che il giocatore poteva poi scegliere mediante una library (e stiam sempre parlando del 1997). Il gioco aveva influenze da Myst e da Borges.
Molte di queste idee son poi state riprese da Valve per sviluppare gli Half Life e spronare la community a creare mod, e di Prospero non si è sentito più parlare. Poi nel 2006 Newell disse che gli sarebbe piaciuto riprendere a lavorarci dopo l'uscita di TF2... e qualche rumors a riguardo, come un wall con schizzi fotografato qualche settimana fa in Valve, tendono a confermare la cosa... bisogna solo capire se, nel caso sia effettivamente in sviluppo, sarà un gioco single player o multiplayer e in quest'ultimo caso, se sarà un mmorpg.
devil_mcry
04-04-2011, 15:28
non vorrei che il tempo passi per qualche problema (alla trama, o al nuovo engine...)
non vorrei che il tempo passi per qualche problema (alla trama, o al nuovo engine...)
Ci mettono tanto solo perché Half Life è il gioco di punta e quando esce deve portare effettivamente qualcosa di innovativo... la trama è l'ultima cosa che pensano in Valve, probailmente non sapevano nemmeno (e alcune interviste sembrano confermarlo) cosa sarebbe successo dopo Ep2 appena uscì...
Loro pensano a cosa sarebbe divertente da giocare, provano a implementarlo e poi cambiano la trama in modo da giustificarlo, non esiste una storia già scritta, quella viene dopo quando han deciso cosa vorranno mettere nel gioco.
VirtualFlyer
04-04-2011, 15:31
Ora non posso fare a meno di chiedertelo, secondo te quando arriva il prossimo hl?
p.s. Prospero da come ne parli sembra carino, ma di mmorpg non ne ho proprio voglia.
Ora non posso fare a meno di chiedertelo, secondo te quando arriva il prossimo hl?
Per me arriva a novembre 201x, con x =1, 2 o 3, in ordine di probabilità decrescente.
p.s. Prospero da come ne parli sembra carino, ma di mmorpg non ne ho proprio voglia.
L'unica cosa che mi piacerebbe davvero vedere da Valve sarebbe un nuvo brand single player e Prospero avrebbe tutte le carte in regola per essere un gioco eccezionale... divenne un mmorpg perché molte risorse vennero indirizzate verso Quiver (e poi con Half Life, decisero di droppare qualunque altro progetto).
Tra l'altro nella HL2 beta, Breen parla dell'Aleph Universe, che poi divenne Combine Universe... Aleph era il mondo di Prospero... altro indizio che le idee di Prospero vennero riprese (in parte) per HL2. HL1 invece fu una via di mezzo perché era un Quiver con il plot e parte del gamplay (enigmi vari) di Prospero.
VirtualFlyer
04-04-2011, 15:40
Quindi con probabilità di novembre 2011 insieme a tes5, perchè novembre, scusa?
Altair[ITA]
04-04-2011, 15:41
vorrei qualche fonte che parla della ripresa dei lavori per Prospero .
ps : per chi volesse qualche notizia su Quiver o Prospero,consiglio l'acquisto del fantastico libro Half Life : Dietro le Quinte .
;34859696']vorrei qualche fonte che parla della ripresa dei lavori per Prospero .
Nessuna... solo un indizio, che con le affermazioni di Newell di voler ricominciare a lavorarci (dopo TF2 vorrebbe dire 2008, ma in mezzo ci son stati Left 4 Dead e il successo di Portal), diventano due... al terzo c'è la prova.
L'indizio è questa immagine, presa dagli uffici Valve poche settimane fa, che descrive modelli molto, molto simili a quelli che Valve utilizzo nel 1996.
http://i.imgur.com/Uom4Y.jpg
VirtualFlyer
04-04-2011, 15:43
post 395 e ss http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1803644&page=27
Quindi con probabilità di novembre 2011 insieme a tes5, perchè novembre, scusa?
Perché tutti gli Half Life, tranne Episode One, sono usciti in novembre...
fraussantin
04-04-2011, 15:48
Perché tutti gli Half Life, tranne Episode One, sono usciti in novembre...
anche i lfd mi pare.
cmq uscita tattica per i regali natalizi.
VirtualFlyer
04-04-2011, 15:49
anche i lfd mi pare.
cmq uscita tattica per i regali natalizi.
Tu riusciresti a resistere? :D
reelucertola
04-04-2011, 17:37
domandina facile facile..
prima su steam son passato sul gioco di ritorno al futuro ed è uscito..
compralo una sola volta e puoi usarlo sia su mac e su pc
questo vuol dire solo con il mio account o se la mia morosa ha il mac posso farle giocare ai miei giochi senza collegarsi al mio account?
questo vuol dire solo con il mio account o se la mia morosa ha il mac posso farle giocare ai miei giochi senza collegarsi al mio account?
Tecnicamente sì... se un gioco Steam ha la dicitura Steam Play, significa che può essere scaricato e giocato dall'account, indipendentemente dalla piattaforma (PC e Mac, PS3 per Portal 2, in futuro presumo iOS e Android... varie ed eventuali).
bystronic
04-04-2011, 18:29
il gioco se acquistato da steam o legato ad esso dopo, è comunque indissolubilmente legato quel'account quindi puoi installarlo sia sul PC che sul Mac, solo che può essere giocato dal primo che si collega con quell'account a steam quindi se la tua morosa ci stà giocando tu non potrai connetterti a steam per giocare a nessun gioco, a meno che non attiviate la modalità Off-Line perdendo cosi la possibilità dei salvataggi Cloud (sul server steam) per poter riprendere la partita dal punto esatto dove è stato interrotto, su qualsivoglia pc legato all'account.
ovvio che per giocarci off-line i giochi devono essere attivati almeno la prima volta essendo collegati On-Line all'account, se invece il gioco prevede il controllo dell'accesso (allo Stesso) On-line:ciapet:
Altair[ITA]
04-04-2011, 18:52
Frontiers Pack a 13€ . quest'offerta durerà tutta la settimana.
il frontiers pack contiene lead and gold e shattered horizon.
http://store.steampowered.com/sub/6581/?snr=1_7_7_230_150_56
non penso si possa regalare una copia,in caso di doppione di uno dei due giochi.
PER ME NON NE VALE PROPRIO LA PENA.
Metal Drift al 50% . 5€
http://store.steampowered.com/app/32200/?snr=1_7_7_230_150_10
il multiplayer sembra morto.
. . . . .. . . . . . . . . . . ,.-‘”. . . . . . . . . .``~.,
. . . . . . . .. . . . . .,.-”. . . . . . . . . . . . . . . . . .“-.,
. . . . .. . . . . . ..,/. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ”:,
. . . . . . . .. .,?. . . . . . . ....... . . . . . . . . . . . . . . . . . . .\,
. . . . . . . . . /. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,}
. . . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,:`^`.}
. . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,:”. . . ./
. . . . . . .?. . . __. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . :`. . . ./
. . . . . . . /__.(. . .“~-,_. . . . . . . . . . . . . . ,:`. . . .. ./
. . . . . . /(_. . ”~,_. . . ..“~,_. . . . . . . . . .,:`. . . . _/
. . . .. .{.._$;_. . .”=,_. . . .“-,_. . . ,.-~-,}, .~”; /. .. .}
. . .. . .((. . .*~_. . . .”=-._. . .“;,,./`. . /” . . . ./. .. ../
. . . .. . .\`~,. . ..“~.,. . . . . . . . . ..`. . .}. . . . . . ../
. . . . . .(. ..`=-,,. . . .`. . . . . . . . . . . ..(. . . ;_,,-”
. . . . . ../.`~,. . ..`-.. . . . . . . . . . . . . . ..\. . /\
. . . . . . \`~.*-,. . . . . . . . . . . . . . . . . ..|,./.....\,__
,,_. . . . . }.>-._\. . . . . . . . . . . . . . . . . .|. . . . . . ..`=~-,
. .. `=~-,_\_. . . `\,. . . . . . . . . . . . . . . . .\
. . . . . . . . . .`=~-,,.\,. . . . . . . . . . . . . . . .\
. . . . . . . . . . . . . . . . `:,, . . . . . . . . . . . . . `\. . . . . . ..__
. . . . . . . . . . . . . . . . . . .`=-,. . . . . . . . . .,%`>--==``
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . _\. . . . . ._,-%. . . ..`
devil_mcry
04-04-2011, 19:16
http://store.steampowered.com/app/18110/
com'è?
http://store.steampowered.com/app/18110/
com'è?
il doppio del prezzo di dicembre 2009, e non credo che chi l'ha comprato sia così contento
SimoHalo
04-04-2011, 19:25
;34859696']per chi volesse qualche notizia su Quiver o Prospero,consiglio l'acquisto del fantastico libro Half Life : Dietro le Quinte .
Dove lo si può trovare?
Altair[ITA]
04-04-2011, 19:43
Dove lo si può trovare?
http://lmgtfy.com/?q=half+life+dietro+le+quinte
VirtualFlyer
04-04-2011, 20:50
@X360X Chi l'ha comprato o non segue steam o è poco furbo, c'è stato un weekend free ed è stato il peggiore dopo lead and gold o come si chiama. Un gioco praticamente statico, limitato per l'assenza di gravità nei movimenti, noioso come non so cosa.
Poi metterli tutti e due insieme è veramente l'idea peggiore che potessero avere. Secondo me chi li acquista dovrebbe chiedere rimborso, fare causa e non so cos'altro o quantomeno disinstallare steam. 2 giochi lenti e legnosi.
@gaxel Non ci sarà mai steam come negozio su ios (quindi credo nemmeno su android) al massimo massimo sarà una specie di nuovo openfeint o game center. Apple non permetterebbe di distribuire giochi attraverso qualcosa che non sia l'app store. Su android è diverso, lì potrebbero fare uno store, ma se non lo fanno su ios dubito lo facciano su android. Secondo me sarà la parte social di steam e magari integreranno la chat, le cui api non sono state rilasciate e pare essere il problema peggiore delle app non ufficiali steam (che comunque non oserei provare)
Lo screen recording è quello che mancava a tutti, xfire lo fa ma sui giochi che vuole lui, fraps costa, programmi decenti per registrare praticamente non ce n'è.
Mi spiace per portal 2, ma ho speso troppo ultimamente e i 30€ me li tengo per quando sarà in offerta a Natale o così. Anche se magari ci metterà un po' a finire a meno di 30€ in offerta. Comunque complimenti a Valve per una prevendita che valga la pena di acquistare!
devil_mcry
04-04-2011, 20:57
cmq fa un po ridere che costa meno portal 2 dall'uk che su steam in DD :D
VirtualFlyer
04-04-2011, 21:00
cmq fa un po ridere che costa meno portal 2 dall'uk che su steam in DD :D
Parli di play.com o altro? In caso poi lo posso attivare su Steam? :sofico:
edit: costa meno su zavvi e thehut. Vabbè allora nessun problema, aspetterò magari a giugno e poi lo prenderò a 20-25€
SimoHalo
04-04-2011, 21:27
;34861884']http://lmgtfy.com/?q=half+life+dietro+le+quinte
Che malvagità D:
Altair[ITA]
04-04-2011, 21:32
Che malvagità D:
ammetto che sono stato parecchio cinico,sorry:stordita: :mc:
volevo semplicemente provare il sito internet,che oggi pomeriggio ho scoperto...........
devil_mcry
04-04-2011, 21:50
Parli di play.com o altro? In caso poi lo posso attivare su Steam? :sofico:
edit: costa meno su zavvi e thehut. Vabbè allora nessun problema, aspetterò magari a giugno e poi lo prenderò a 20-25€
amazon uk lol
spero che sia stata una battuta quella di steam XD
Wisegold
04-04-2011, 21:59
Scusate dove si trovano gli aggiornamenti per i giochi ?
Ad esempio se io disabilito l'aggiornamento automatico, come faccio a installare le Patch in modo semplice ?
Scusate dove si trovano gli aggiornamenti per i giochi ?
Ad esempio se io disabilito l'aggiornamento automatico, come faccio a installare le Patch in modo semplice ?
riattiva l'autoupdate... :fagiano:
Wisegold
04-04-2011, 22:04
riattiva l'autoupdate... :fagiano:
Si ma Crysis non si aggiorna !
Vladimiro Bentovich
04-04-2011, 22:09
i giochi di steam si patchano solo tramite steam. se non funziona prova a disabilatare/riabilitare l'aggiornamento automatico,o controllare se a volte si è già aggiornata senza che tu te ne sia accorto.
altrimenti non ti resta che aspettare,se l'aggiornamento è recente può darsi serve un po' più di tempo.
fraussantin
04-04-2011, 22:11
i giochi steam si aggiornano da steam.
se lo aggiorni dall'eseguibile come minimo non si installa perche non lo vede installato, ma poi se ti aghgiorna l'eseguibile: steam come lo vede??
magari non si aggiorna perché lo ha già fatto?
in teoria avviandolo, nella schermata iniziale dovresti vedere di che versione si tratta.. prova poi a cercare su internet se esiste una versione più recente e di conseguenza una patch
però non so se installare patch scaricate da fuori-steam possa creare o no problemi a giochi in steam.. :boh:
gioloc80
04-04-2011, 22:19
Non si aggiorna solo per il fatto che per Steam non è stata ancora rilasciata. La patch di Crysis 2 è uscita oggi di solito su Steam escono qualche giorno dopo
STEFANARDO
04-04-2011, 22:20
Prova a fare una verifica files
__miche__
04-04-2011, 22:28
mi sono pentito di non aver preso Crysis a Natale scorso, dite che tornerà in offerta?
Ventresca
04-04-2011, 22:31
mi sono pentito di non aver preso Crysis a Natale scorso, dite che tornerà in offerta?
siamo in 2, io a natale prossimo almeno 100€ sulla postepay me li preparo..
Antonioplay85
04-04-2011, 22:32
magari a pasqua!!! :)
@gaxel Non ci sarà mai steam come negozio su ios (quindi credo nemmeno su android) al massimo massimo sarà una specie di nuovo openfeint o game center. Apple non permetterebbe di distribuire giochi attraverso qualcosa che non sia l'app store. Su android è diverso, lì potrebbero fare uno store, ma se non lo fanno su ios dubito lo facciano su android. Secondo me sarà la parte social di steam e magari integreranno la chat, le cui api non sono state rilasciate e pare essere il problema peggiore delle app non ufficiali steam (che comunque non oserei provare)
Sì, quello... è quello Steam, per la precisione Steamworks e SteamPlay... il negozio c'è solo su PC, anche Portal 2 vconterrà Steam, avrà il Cloud, ecc... ma mica arriva lo store su PS3... al massimo, se il gioco sfrutta appieno Steamworks (e Portal 2 "dovrebbe"), si potranno acquistare i DLC direttamente dentro al gioco via account Steam.
Lo screen recording è quello che mancava a tutti, xfire lo fa ma sui giochi che vuole lui, fraps costa, programmi decenti per registrare praticamente non ce n'è.
Mi spiace per portal 2, ma ho speso troppo ultimamente e i 30€ me li tengo per quando sarà in offerta a Natale o così. Anche se magari ci metterà un po' a finire a meno di 30€ in offerta. Comunque complimenti a Valve per una prevendita che valga la pena di acquistare!
No bè... Portal 2 è probabilmente il gioco single player più interessante che arriva anche su PC in uscita quest'anno, poi chiaramente dipende dai gusti. Il prezzo è un prezzaccio, ma è il solito prezzo Valve... sono gli altri, Activision, EA, Ubisoft, Eidos, ecc... che pelano la gente anche in digital delivery (perché son loro che decidono i prezzi su Steam, o meglio... Valve ce ne mette uno, poi loro hanno diritto a cambiarlo).
Credo che per quello in uscita quest'anno, i 34€ per Portal 2 siano quelli spesi meglio su PC (è da vedere The Witcher 2, ma credo più in Portal 2)... poi è il primo gioco full single player Valve da 4 anni...
SinapsiTXT
04-04-2011, 22:47
amazon uk lol
spero che sia stata una battuta quella di steam XD
La differenza è solo di 2 € (se comprate il doppio pack e pagate il singolo gioco 30 €) tra tutti i siti che avete citato, poi non so se comprandolo da loro viene considerato prevendita e avete quindi il primo portal in regalo (che potrebbe anche non interessare però comunque è un extra gradito per quanto mi riguarda).
Guardate i prezzi per la Xbox e la PS3, il PC se la passa comunque meglio, risparmiare pochi euro mi sembra controproducente, se il gioco interessa lo si acquista se uno vuole pagarlo a prezzo scontato conviene aspettare (anche se non credo che avrà forti ribassi al max a natale potrebbero metterlo al 25% di sconto).
STEFANARDO
04-04-2011, 22:54
Non si aggiorna solo per il fatto che per Steam non è stata ancora rilasciata. La patch di Crysis 2 è uscita oggi di solito su Steam escono qualche giorno dopo
Da quanto ho letto oggi è uscita solo la patch per le consolle
Hudso 3870x2
04-04-2011, 22:58
Da quanto ho letto oggi è uscita solo la patch per le consolle
No, è uscita anche quella PC, su Steam arriverà magari domani o dopodomani.
poi è il primo gioco full single player Valve da 4 anni...
...
ma se in tutti (se non tutti, il 95%) i trailer usciti finora fan vedere i due robottini che devono collaborare..
non credo proprio che sarà full sp, anzi farà decisamente perno sulla modalità coop..
questo non significa che portal2 sia da buttar via, anzi :D
alethebest90
04-04-2011, 23:15
...
ma se in tutti (se non tutti, il 95%) i trailer usciti finora fan vedere i due robottini che devono collaborare..
non credo proprio che sarà full sp, anzi farà decisamente perno sulla modalità coop..
io sono scettico....ammettiamo fosse incentrato tutto sul coop allora non si può proprio giocare in single...sopratutto un gioco come portal !
cioè come fa una persona a fare le combinazioni di due persone che si aiutano tra di loro ?
un gioco del genere non può uscire cosi...sarebbe inutilizzabile non ci crederò mai e conoscendo valve ci conto !
Vladimiro Bentovich
04-04-2011, 23:23
bhè mi risulta siano usciti due trailer,uno di presentazione,con il single,e uno sul multy in coop.
ci sono poi varie preview,spot etc. ma il gioco punta chiaramente anche su un single con una solida trama e su un multy in coop (con una storia a se tra l'altro).
cosa intendesse lui con full single player sinceramente non lo sò,ma che ci sia il multiplayer lo sà per cui immagino volesse dire semplicemente che ha una trama sp cosa che non avviene da episode 2.
super meat boy è mai sceso sotto i 6,99 ?
super meat boy è mai sceso sotto i 6,99 ?
E' sceso fino a 3,50€
...
Portal 2 è single player, la protagonista è Cell, che "ritrova" GLaDOS mi sembra 100 anni dopo gli eventi del primo Portal, e ci sono un paio di achievements che potrebbero far pensare a collegamenti con Episode Three (Portal è ambientato nello stesso universo di Half Life).
Poi Valve ha provato a implementare una modalità multiplayer, ma hanno capito che sarebbe stata ingestibile e poco divertente, così han deciso di inserire un co-op completamente staccato dalla modalità single player, a forti tinte "comiche", con enigmi risolvibili solo in coppia.
Altair[ITA]
05-04-2011, 08:54
http://store.steampowered.com/app/10180/?snr=1_7_7_230_150_61
per dovere di cronaca debbo informarvi che è ora disponibile acquistare,su Steam,Call of Duty : Modern Warfare 2 a 40€. prima costava 60€. il Prezzo rimarrà questo,poichè non è uno sconto ma un abbassamento di prezzo .
;34864812']http://store.steampowered.com/app/10180/?snr=1_7_7_230_150_61
per dovere di cronaca debbo informarvi che è ora disponibile acquistare,su Steam,Call of Duty : Modern Warfare 2 a 40€. prima costava 60€. il Prezzo rimarrà questo,poichè non è uno sconto ma un abbassamento di prezzo .
corro a comprarlo allora! :asd:
reelucertola
05-04-2011, 09:07
Rik`[;34864881']corro a comprarlo allora! :asd:
be..senza ombra di dubbio è un bel gioco..
Darrosquall
05-04-2011, 09:10
Valve sta incentrando la campagna di marketing solo sulla componente coop proprio per non svelare nulla del single player..
Valve sta incentrando la campagna di marketing solo sulla componente coop proprio per non svelare nulla del single player..
Tra l'altro in USA ci son cartelloni di Portal 2 con i due protagonisti co-op un po' ovunque... sugli autobus, sopra i distributori di benzina...
Mancano solo due settimane, poi potremo vedere cosa Valve ha in serbo per dopo.
Darrosquall
05-04-2011, 09:16
sì, ma sappiamo com'è Valve, integgerrima su queste cose, e fanno bene, ormai i giochi si giocano prima che escano con internet :asd: sorprenderà tutti, come ha sorpreso tutti metal gear solid 2 dopo due ore..
Altair[ITA]
05-04-2011, 09:17
Tra l'altro in USA ci son cartelloni di Portal 2 con i due protagonisti co-op un po' ovunque... sugli autobus, sopra i distributori di benzina...
Mancano solo due settimane, poi potremo vedere cosa Valve ha in serbo per dopo.
cartelloni così me li porterei a casa *_*
come ho fatto sempre con i film che mi interessano,fuori le videoteche :rolleyes:
sì, ma sappiamo com'è Valve, integgerrima su queste cose, e fanno bene, ormai i giochi si giocano prima che escano con internet :asd: sorprenderà tutti, come ha sorpreso tutti metal gear solid 2 dopo due ore..
Adesso però mi ha fatto incuriosire... tra PSP, PS2, PS3 e Xbox ho tutti i MGS tranne il terzo e Peace Walker (che è nella lista della spesa), ma devo ancora iniziarli... dici che dovrei farlo? :asd:
io sono scettico....ammettiamo fosse incentrato tutto sul coop allora non si può proprio giocare in single...sopratutto un gioco come portal !
cioè come fa una persona a fare le combinazioni di due persone che si aiutano tra di loro ?
un gioco del genere non può uscire cosi...sarebbe inutilizzabile non ci crederò mai e conoscendo valve ci conto !
bhè mi risulta siano usciti due trailer,uno di presentazione,con il single,e uno sul multy in coop.
ci sono poi varie preview,spot etc. ma il gioco punta chiaramente anche su un single con una solida trama e su un multy in coop (con una storia a se tra l'altro).
cosa intendesse lui con full single player sinceramente non lo sò,ma che ci sia il multiplayer lo sà per cui immagino volesse dire semplicemente che ha una trama sp cosa che non avviene da episode 2.
devo ammettere che mi sono espresso male..
non volevo dire che in assoluto non ci sarà un single player, né che sarà in secondo/terzo piano..
dicevo solo che non sarà puramente sp, che la componente coop sarà una forte caratteristica del gioco.. come fossero due giochi in uno, ecco :sofico:
Portal 2 è single player, la protagonista è Cell, che "ritrova" GLaDOS mi sembra 100 anni dopo gli eventi del primo Portal, e ci sono un paio di achievements che potrebbero far pensare a collegamenti con Episode Three (Portal è ambientato nello stesso universo di Half Life).
sicuro?? :eek:
sicuro?? :eek:
No :asd:
L'unica cosa certa è che è ambientato molti anni dopo il primo... non ti so dire però se meno o addirittura di più di 100... mi sembrava 100, ma non si metto la mano sul fuoco.
No :asd:
L'unica cosa certa è che è ambientato molti anni dopo il primo... non ti so dire però se meno o addirittura di più di 100... mi sembrava 100, ma non si metto la mano sul fuoco.
:stordita:
effettivamente 100 anni mi paiono un po' tantinelli... saranno una decina al max, dai..
piccolo spazio spammoso
http://i.imgur.com/XdPAZ.png
ieri sera mi sono alquanto stupito nel vedere questo risultato.. mai ero giunto a tanto :eek: :eek:
Darrosquall
05-04-2011, 09:50
Metal Gear Solid 3 è stupendo, anche se il mio preferito resta il 2. Poi boh, non te lo consiglierei visto che ti romperesti le scatole ogni due per tre a cambiare camouflage :asd: fortuna che nel 4 hanno fatto la cosa che si adattava da sola, era una discreta rottura di cazzo cambiare divisa pure 4 volte in un minuto di gioco.
Metal Gear Solid 3 è stupendo, anche se il mio preferito resta il 2. Poi boh, non te lo consiglierei visto che ti romperesti le scatole ogni due per tre a cambiare camouflage :asd: fortuna che nel 4 hanno fatto la cosa che si adattava da sola, era una discreta rottura di cazzo cambiare divisa pure 4 volte in un minuto di gioco.
Infatti mi sa che mi gioco MGS4 appena ho tempo, al massimo, dopo i due Silent Hill, su PSP mi faccio il primo ed eventualmente il secondo che ho lì fermo su Xbox (ma prima avrei Silent Hill 2 e 4)... son due saghe (MGS e SH) di cui non ho praticamente mai giocato nulla (visto che la prima console l'ho presa nel 2004 ed era una Xbox), avendo finito solo SH3 anni fa, ma ho quasi tutto lì disponibile :asd:
Altair[ITA]
05-04-2011, 10:01
Infatti mi sa che mi gioco MGS4 appena ho tempo, al massimo, dopo i due Silent Hill, su PSP mi faccio il primo ed eventualmente il secondo che ho lì fermo su Xbox (ma prima avrei Silent Hill 2 e 4)... son due saghe (MGS e SH) di cui non ho praticamente mai giocato nulla (visto che la prima console l'ho presa nel 2004 ed era una Xbox), avendo finito solo SH3 anni fa, ma ho quasi tutto lì disponibile :asd:
qualcuno ha nominato silent hill ?:fagiano:
HomerTheDonutsHunter
05-04-2011, 10:16
Si ma se nn ti giochi MGS3 ti perdi un buon 50% della trama del 4!!!
Io lo trovo necessario come capitolo per godersi appieno l'intera saga!
Si ma se nn ti giochi MGS3 ti perdi un buon 50% della trama del 4!!!
Io lo trovo necessario come capitolo per godersi appieno l'intera saga!
Al di là che la trama mi interessa sempre relativamente in un videogioco, o meglio... non lo gioco di certo solo per quella, anzi... MGS3 costa 50 sterline come minimo usato... nuovo sale oltre le 100, quindi la vedo bigia spendere tutti quei soldi per un gioco PS2 che magari non so neppure se mi piace.
Se la storia è così importante, posso anche leggere la trama da qualche parte... o guardarmi uno dei walkthrough che da qualche parte ci saranno su youtube.
Darrosquall
05-04-2011, 10:52
in metal gear solid 4 ci sono due pezzi da un'ora e mezza consecutiva di filmati :asd: credo tipo 6 7 ore in tutto di filmato su 15 ore di gioco. :D
in metal gear solid 4 ci sono due pezzi da un'ora e mezza consecutiva di filmati :asd: credo tipo 6 7 ore in tutto di filmato su 15 ore di gioco. :D
Infatti io son riuscito ad arrivare alla fine del primo capitolo e poi non ho retto, anche perché la qualità media delle "riprese" mi sembra molto sotto a quelle di un Uncharted 2, ad esempio, di cui mi son visto 4-5 volte solo le cutscenes montate in successione su youtube (quasi due ore), in pratica il miglior film del genere da Indiana Jones e l'Ultima Crociata a oggi.
fraussantin
05-04-2011, 12:20
.
mi è arrivato borderland , ma ora non ho spazio per installarlo devo prima fare pulizia , cmq non reca alcun logo steam o steamwoks , e non vi ho trovato neppure nessun serialoe, quindi non credo si possa abbinare asteam
Duncandg
05-04-2011, 12:50
Sono nella mailing list riservata della Valve.(Ovvero quella che inoltrano alla stampa) ma finora le notizie rilasciate da Doug Lombardi son solo quelle riferite a Portal 2.
Mc®.Turbo-Line
05-04-2011, 13:28
OT :
Segnalo su D2D UK :
Mount and Blade: Warband a £4.99
Rome: Total War Gold Edition a £2.50
Vampire: The Masquerade Bloodlines a £7.50
Sid Meier's Railroads! a £5.99
Battlefield 3 Limited Edition a £34.95 :eek:
Fine OT :mbe:
noi che stiamo in italia non ne possiamo approfittare giusto?
VirtualFlyer
05-04-2011, 14:11
This product is available for purchase worldwide.
Quindi sì, a quanto stava m&b warband su steam nei periodi migliori?
devil_mcry
05-04-2011, 14:42
mi è arrivato borderland , ma ora non ho spazio per installarlo devo prima fare pulizia , cmq non reca alcun logo steam o steamwoks , e non vi ho trovato neppure nessun serialoe, quindi non credo si possa abbinare asteam
Ok tnx
ma è normale che se metto il prezzo in euro sparisce l'offerta?
cmq anche io sono tentato da m&b warband
Io invece a Battelfield 3 (quello nuovo no?) :)
Altair[ITA]
05-04-2011, 15:46
ma è normale che se metto il prezzo in euro sparisce l'offerta?
cmq anche io sono tentato da m&b warband
dimenticati di direct2drive.eu .
la conversione non è per niente fedele,alla stregua di steam.
su direct2drive.co.uk compri regolarmente
andrew1488
05-04-2011, 15:57
battlefield 3 su play.com viene qualcosa meno (37.49 euro)
però mi viene un dubbio, perchè se metto la valuta in sterline il prezzo è di 29.99£ cioè 34euro circa?????
devil_mcry
05-04-2011, 16:04
ma che cazz
in pre order su amazon uk viene 29 sterline retail Bf3
però non so cosa arriva poi come lingua io aspetto tanto ad ora non sono quei 10€ in meno che mi cambiano la vita
andrew1488
05-04-2011, 16:08
ma che cazz
in pre order su amazon uk viene 29 sterline retail Bf3
però non so cosa arriva poi come lingua io aspetto tanto ad ora non sono quei 10€ in meno che mi cambiano la vita
perchè se anche non ci fosse l'italiano? boh io gli fps in genere li preferisco in inglese molto più emozionante imho. certo un rpg meglio italiano perchè con tutti i dialoghi e 1000000 tra oggetti armi intrugli in inglese qualcosa mi sfugge sempre
alethebest90
05-04-2011, 16:10
perchè se anche non ci fosse l'italiano? boh io gli fps in genere li preferisco in inglese molto più emozionante imho. certo un rpg meglio italiano perchè con tutti i dialoghi e 1000000 tra oggetti armi intrugli in inglese qualcosa mi sfugge sempre
in verità è meglio il contrario
dove con gli rpg almeno impari qualcosa dell'inglese mentre con gli fps ho ti leggi i dialoghi o guardi ciò che succede....un casino insomma
devil_mcry
05-04-2011, 16:10
perchè non è solo multiplayer, fosse per il multi sarebbe uguale
cmq preferisco averlo in italiano, l'inglese l'ho capisco ma non ho voglia di concentrarmi per capire cosa dicono e a volte nelle scene incasinate non si capisce un cazzo
andrew1488
05-04-2011, 16:23
in verità è meglio il contrario
dove con gli rpg almeno impari qualcosa dell'inglese mentre con gli fps ho ti leggi i dialoghi o guardi ciò che succede....un casino insomma
no no niente sottotitoli, li odio! gli unici sottotitoli che sopporto sono solo quelli dei film giapponesi. provate a guardarvi, per fare un esempio, ran di kurusawa in giapponese con i sottotitoli :eek: e provate a guardarlo in italiano :Puke:
per quanto riguarda i dialoghi etc un rpg a stare dietro a tutti i discorsi per quanto l'inglese lo conosco abbastanza bene, qualcosa mi scappa sempre. sai, normalmente quando parlo in inglese raramente parlo di maghi, mazze etc :D
invece per quanto riguarda gli fps grossi dialoghi non ce ne sono e molte parole sono entrate nell'uso comune anche in italiano o comunque si sentono molto più spesso
SinapsiTXT
05-04-2011, 16:27
Mi sembra di ricordare che m&b+warband l'ho pagato in totale 7,50 € circa (75% di sconto) inutile dire che non l'ho neanche installato anche se il gioco mi intriga :fagiano:
In RUSH c'è una Patata che ruota come un pianeta :D ho vinto quaccheccosa?
:fagiano:
E' sceso fino a 3,50€
thx
chissà se per Pasqua rifanno i pack indie a 5 euro e ce lo piazzano dentro...
DarkMage74
05-04-2011, 17:03
Mi sembra di ricordare che m&b+warband l'ho pagato in totale 7,50 € circa (75% di sconto) inutile dire che non l'ho neanche installato anche se il gioco mi intriga :fagiano:
io li ho presi a natale, ma basta solo Warband che è la versione riveduta e completa del primo ;)
VirtualFlyer
05-04-2011, 18:06
Potato
=
POrTAlTwO
:asd: :sofico:
devil_mcry
05-04-2011, 18:08
niente nemmeno oggi :doh:
Darrosquall
05-04-2011, 18:10
thx
chissà se per Pasqua rifanno i pack indie a 5 euro e ce lo piazzano dentro...
impossibile, fidati. Ha venduto e vende bene, non se lo bruciano così, regalandolo.
VirtualFlyer
05-04-2011, 18:21
Ma che faccio preordino portal 2 o no? a 27 € non so se lo rivedremo tanto presto, ma è anche vero che dei miei amici su steam non so se sono in molti ad averlo a day one, quindi magari per la coop non ci sarebbe molta gente con cui farla. Non so, dato che i prezzi tipo 24£ sono fino al 21 e poi torna a 39,99£, quanto ci metterà secondo voi a essere reperibile a un prezzo simile in giro o anche su steam? Cioè ho paura di dire non lo prendo ora per non pagarlo quei 30€ e aspetto qualche mese ma tra qualche mese magari costa anche più di quei 30€
E se poi mi esce anche un presunto hl quest'anno?
Mi spiegate io cosa faccio? :muro:
p.s. dopo aver pubblicato il post mi è arrivato un annuncio dal gruppo di portal 2? Un segno? :D
devil_mcry
05-04-2011, 18:23
Ma che faccio preordino portal 2 o no? a 27 € non so se lo rivedremo tanto presto, ma è anche vero che dei miei amici su steam non so se sono in molti ad averlo a day one, quindi magari per la coop non ci sarebbe molta gente con cui farla. Non so, dato che i prezzi tipo 24£ sono fino al 21 e poi torna a 39,99£, quanto ci metterà secondo voi a essere reperibile a un prezzo simile in giro o anche su steam? Cioè ho paura di dire non lo prendo ora per non pagarlo quei 30€ e aspetto qualche mese ma tra qualche mese magari costa anche più di quei 30€
p.s. dopo aver pubblicato il post mi è arrivato un annuncio dal gruppo di portal 2? Un segno? :D
secondo me è facile che lo trovi a breve di nuovo a quel prezzo
retail o su steam
io invece aspetto che homefront scenda :P siamo a 22sterline per ora o 31 euro, forse altrove si trova a meno ma mi trovo molto bene da amazon uk
quando sarà sulle 10 sterline lo prendo :D
impossibile, fidati. Ha venduto e vende bene, non se lo bruciano così, regalandolo.
alla fine ho preso rush (è una droga) e toki tori, ma quel super meat boy mi ispira anche se sembra ripetitivo alla lunga. La prenderei solo per la musica metal old style
midweek madness
Alien VS Predator -75% (anche i dlc)
http://store.steampowered.com/app/10680/
alethebest90
05-04-2011, 19:11
intendevi come offerte ?
Midweek madness
Alien Vs Predator a 4,99€
fino a venerdi alle 00:00 AM
edit ThePonz mi hai anticipato xD
marmotta volante
05-04-2011, 19:30
Colgo l' ot per consigliarvi di provare la demo di warband, e dirvi che fra un po' uscirà il nuovo titolo, Mount&blade: with fire and sword
http://www.taleworlds.com/
fraussantin
05-04-2011, 19:50
midweek madness
merita??
__miche__
05-04-2011, 19:53
dove lo trovi a 27 euro? su steam è a 34 circa, con incluso portal 1.. conviene prenderlo su steam o altrove?
devil_mcry
05-04-2011, 19:54
merita??
uhm
dunque io so che non è un giocone
sett scorsa, o 2 settimane fa c'era su d2d a 3.40€ ed è stato in promo per un giorno a 4e su play.com (è steamworks)
anyway 4 o 5 non fa molta diff...
ho preso alienvspredator ma sono 15 giga :eek:
devil_mcry
05-04-2011, 20:21
ma acquistare mediante il browser integrato è sicuro?
VirtualFlyer
05-04-2011, 20:30
dove lo trovi a 27 euro? su steam è a 34 circa, con incluso portal 1.. conviene prenderlo su steam o altrove?
Zavvi, the hut
ma acquistare mediante il browser integrato è sicuro?
Se per browser integrato intendi comprare il gioco direttamente da. steam, io non Ho mai avuto nessun problema.
devil_mcry
05-04-2011, 20:32
Zavvi, the hut
Se per browser integrato intendi comprare il gioco direttamente da. steam, io non Ho mai avuto nessun problema.
ok fatto cosi
anche perchè steam sta rallentando con le email, nel senso ho acquistato il gioco (AvP) ma non ho ancora ricevuto l'email
dal browser se mi loggavo vedeva che non mi ero mai loggato da qui e non mi chiedeva la key che però non ho ancora ricevuto
stewecar
05-04-2011, 20:59
non avrà la tensione dei primi capitoli ma a quel prezzo è obbligatorio..
Cliccando sulla patata in Rush mi dice:
6teen dot data. Ovened a hot nut, no hen.
Iscariah
05-04-2011, 21:25
copioincollo la mia opinione su AVP che ho messo su Steam (coloro che mi hanno già tra gli amici l'avran già letta, forse)
3 campagne (marine, alien, predator) da 3 ore circa ciascuna; avvincente quella del marine, divertente quella del predator, un po' confusionaria quella dell'alien.
Multiplayer un po' anonimo e scarsamente popolato.
Isca Approva, ma non spendeteci più di 5€ !
__miche__
05-04-2011, 21:31
Zavvi, the hut
adesso lì sta a 28,93
cmq credo comprerò su steam, ma il prezzo resterà fermo a 34,19 fino al 19 aprile?
Colgo l' ot per consigliarvi di provare la demo di warband, e dirvi che fra un po' uscirà il nuovo titolo, Mount&blade: with fire and sword
http://www.taleworlds.com/
Quoto, e' veramente un gioco bellissimo!
ci ho fatto caso solo ora..
riguardo al midweek madnessL'offerta termina Venerdì alle ore 00:00 AM, ora italiana.
da quando hanno adattato gli orari?
Iscariah
05-04-2011, 22:04
warband merita un sacco!
Mount&blade: with fire and sword invece l'ho provato per mezzo di una preview-copy (ci ho fatto anche una anteprima a riguardo) ; non è che sia così speranzoso a riguardo, mi ha dato l'impressione di essere il solito mount&blade con l'aggiunta delle pistole :S
alethebest90
05-04-2011, 22:07
ci ho fatto caso solo ora..
riguardo al midweek madness
da quando hanno adattato gli orari?
ma nel senso che hanno scritto ora italiana ?
se è per quello gia da un bel po però l'ora era alle 3:00 AM del tipo...
se invece intendi l'ora ossia alle 00:00 allora credo sia una novità
marmotta volante
05-04-2011, 22:57
warband merita un sacco!
Mount&blade: with fire and sword invece l'ho provato per mezzo di una preview-copy (ci ho fatto anche una anteprima a riguardo) ; non è che sia così speranzoso a riguardo, mi ha dato l'impressione di essere il solito mount&blade con l'aggiunta delle pistole :S
In realtà spero vivamente che M&B:with sword and fire stia a M&B:Warband, come M&B:Warband sta a M&B; si sempre il solito M&B, ma impreziosito sotto tantissimi aspetti!
Ho atteso con tale ansia solamente Starcraft2 :D , spero che da quando l'hai giocato tu, abbiano fatto tanti progressi:)
Altair[ITA]
05-04-2011, 23:03
che lol questo midweek madness.la settimana scorsa lo trovammo LA META'...:stordita:
Antonioplay85
05-04-2011, 23:05
quando iniziano le offerte di pasqua?? :stordita:
mi deve preparare psicologicamente......:)
ma nel senso che hanno scritto ora italiana ?
se è per quello gia da un bel po però l'ora era alle 3:00 AM del tipo...
se invece intendi l'ora ossia alle 00:00 allora credo sia una novità
intendevo entrambe le cose :D
ero ancora fermo al 19 ora italiana fisso per tutte le offerte.. :fagiano:
devil_mcry
05-04-2011, 23:07
ragazzi sono preoccupato, non mi arriva l'email lol
Antonioplay85
05-04-2011, 23:08
quella del codice per riaccedere al tuo profilo steam???
controlla nella cartella spam..........
devil_mcry
05-04-2011, 23:09
quella del codice per riaccedere al tuo profilo steam???
controlla nella cartella spam..........
non c'è ma nemmeno quella con la "fattura" dell'acquisto di AvP
mi è già capitato in effetti a natale però boh
devil non dirmi che hai preso AvP e ancora una volta sono nati problemi :asd:
senno lascia stare, il fato non vuole che lo compri :O
devil_mcry
05-04-2011, 23:14
devil non dirmi che hai preso AvP e ancora una volta sono nati problemi :asd:
senno lascia stare, il fato non vuole che lo compri :O
mmashduashduas
Si :D
però l'ho acquistato :D, il gioco lo ho pagato tutto ok
solo che l'ho dovuto acquistare da dentro steam (l'applicazione) perchè loggandomi dal browser mi chiedeva un codice (l'email non arriva) e non è arrivata nemmeno l'email di conferma acquisto lol
boh
Antonioplay85
05-04-2011, 23:16
devil che email hai?
devil_mcry
05-04-2011, 23:23
alice, si cmq ora vedo che è down il servizio mail forse è per quello vedrò domani mattina :P
mmashduashduas
Si :D
però l'ho acquistato :D, il gioco lo ho pagato tutto ok
solo che l'ho dovuto acquistare da dentro steam (l'applicazione) perchè loggandomi dal browser mi chiedeva un codice (l'email non arriva) e non è arrivata nemmeno l'email di conferma acquisto lol
boh
provato ora, email istantanea (avevo la pagina della posta aperta)
comunque io ho acquistato sempre da dentro steam, non è un problema
PS: come minimo appena l'avvii va in crash il sistema :asd:
devil_mcry
05-04-2011, 23:24
provato ora, email istantanea (avevo la pagina della posta aperta)
comunque io ho acquistato sempre da dentro steam, non è un problema
PS: come minimo appena l'avvii va in crash il sistema :asd:
Con sto gioco sto avendo una sfiga senza senso XD mi perseguita
Con sto gioco sto avendo una sfiga senza senso XD mi perseguita
ma non è che ti butta tutte le mail di steam sotto spam? :fagiano:
andrew1488
05-04-2011, 23:32
Team Fortress 2 Update Released
Product Update - Valve 15:11
Team Fortress 2
- [ restricted ]
?:confused: ?:confused: ?:confused: ?:confused: ?:confused: ?
devil_mcry
06-04-2011, 07:07
non l'ha mai fatto buttarmi le email in spam
cmq non ci sono, la cosa strana e che funziona tutto solo quella non va
non mi è arrivata nessuna email da steam da ieri (mi sn sempre arrivate)
dico da ieri perchè e da ieri che ho sto problema ma potrebbe essere d+
se prendo m&b warband su d2d.uk, posso attivarlo su steam? e secondo voi lo troverei a meno su steam nelle prossime offerte?
Darrosquall
06-04-2011, 07:25
se prendo m&b warband su d2d.uk, posso attivarlo su steam? e secondo voi lo troverei a meno su steam nelle prossime offerte?
non è steamworks, quindi dubito. Hai la possibilità inversa, nel senso se lo compri da steam, lo puoi scaricare dal loro sito.
quando iniziano le offerte di pasqua?? :stordita:
mi deve preparare psicologicamente......:)
io ho paura, devo farmi trovare con l'email vuota così non spendo un euro :O
devil_mcry
06-04-2011, 07:34
boh ora aspetto qualche giorno vediamo se ritorna ok
nello spam non ci sono, e nemmeno ci sono normali
ho letto sul web che ad altri è capitato in passato, però a me funzionava
il 14 febbraio mi è arrivata l'email di quando ho preso batman boh :(
Rik`[;34873133']io ho paura, devo farmi trovare con l'email vuota così non spendo un euro :O
:confused: Non sapevo che si potesse pagare in email ora. :asd:
boh ora aspetto qualche giorno vediamo se ritorna ok
nello spam non ci sono, e nemmeno ci sono normali
ho letto sul web che ad altri è capitato in passato, però a me funzionava
il 14 febbraio mi è arrivata l'email di quando ho preso batman boh :(
Essendo che il tuo server era down ieri sera, steam ha cominciato con i delay. Bisognerebbe solo sapere ogni quanto rifà il tentativo a rispedirtela. Può darsi che abbia provato diverse volte e ora sia passato all'attesa di un giorno.
STEFANARDO
06-04-2011, 07:50
midweek madness
Io lo comprai qualche giorno fa su D2D , e inserendo il seriale lo scaricai da Steam . Ora posso acquistare i soli Dlc da steam?
devil_mcry
06-04-2011, 07:50
si va ancora male ma va a singhiozzo pero va cmq stamattina ho provato a cambiare indirizzo email e non mi e cmq arrivato l'email con il codice :( che palle
ma warband non c'è in italiano? sto inglese mi devo decidere ad impararlo una volta per tutte:cry:
:confused: Non sapevo che si potesse pagare in email ora. :asd:
certo, nuovo metodo di pagamento :O
abbiate pietà, ancora è notte fonda! :asd:
DarkMage74
06-04-2011, 08:23
ma warband non c'è in italiano? sto inglese mi devo decidere ad impararlo una volta per tutte:cry:
c'è una bella patch amatoriale ;)
alexbilly
06-04-2011, 08:38
intendevi come offerte ?
Midweek madness
Alien Vs Predator a 4,99€
fino a venerdi alle 00:00 AM
edit ThePonz mi hai anticipato xD
troppo tardi, ordinato su play ad un euro in meno la settimana scorsa :D
RobySchwarz
06-04-2011, 08:43
Io lo comprai qualche giorno fa su D2D , e inserendo il seriale lo scaricai da Steam . Ora posso acquistare i soli Dlc da steam?
Stessa cosa....
secondo me si, una volta che lo hai registrato su steam fa parte dei giochi a tutti gli effetti
marmotta volante
06-04-2011, 08:46
non è steamworks, quindi dubito. Hai la possibilità inversa, nel senso se lo compri da steam, lo puoi scaricare dal loro sito.
Il fatto che M&B:Warband compare qui
https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=7480-WUSF-3601
non significa che posso attivarlo su steam e quindi scaricarmelo dalla libreria steam?
comunque D2D come sito e layout assomiglia tantissimo a Steam :D
Comunque volevo prendere crysis 2 a 27,50£ dite che è un buon prezzo? poi potrò associarlo a steam?
DarkMage74
06-04-2011, 08:52
Il fatto che M&B:Warband compare qui
non significa che posso attivarlo su steam e quindi scaricarmelo dalla libreria steam?
io l'ho comprato su steam e l'ho scaricato e attivato tranquillamente, inoltre se vai sul loro forum e ti registri puoi scaricarti anche la iso originale, infatti in ufficio che steam è bloccato l'ho giocato lo stesso ;)
marmotta volante
06-04-2011, 09:08
io l'ho comprato su steam e l'ho scaricato e attivato tranquillamente, inoltre se vai sul loro forum e ti registri puoi scaricarti anche la iso originale, infatti in ufficio che steam è bloccato l'ho giocato lo stesso ;)
Grazie, però il mio dubbio è sul comprarlo su d2d e attivarlo successivamente su steam.
Darrosquall scrive che non si può, a me pare si possa in quanto M&B:warband compare nella lista delle retail key accettate... però non vorrei sbagliare.
Oltretutto spero di riuscire a ricaricare entro stasera, non vorrei perdermelo per la terza volta, la carta la uso per piccole tentazioni in attesa dei pochi titoli che voglio assolutamente, ma quando questi titoli sono in offerta, la mia carta è sempre vuota :D
Gabe tentatore! :D
Edit:scusate, Darrosquall non scrive che non si può, ma dubita che si possa fare non essendo steamwork.
Altair[ITA]
06-04-2011, 09:17
se il gioco è bello ed ancorato nella tua lista giochi,certo che puoi :)
Altair[ITA]
06-04-2011, 09:17
Grazie, però il mio dubbio è sul comprarlo su d2d e attivarlo successivamente su steam.
Darrosquall scrive che non si può, a me pare si possa in quanto M&B:warband compare nella lista delle retail key accettate... però non vorrei sbagliare.
Oltretutto spero di riuscire a ricaricare entro stasera, non vorrei perdermelo per la terza volta, la carta la uso per piccole tentazioni in attesa dei pochi titoli che voglio assolutamente, ma quando questi titoli sono in offerta, la mia carta è sempre vuota :D
non vorrei andare contro darrosquall,ma se il gioco appare nella lista dei giochi attivabili retail,non dovresti proprio avere problemi....
Phoenix Fire
06-04-2011, 09:31
;34873779']se il gioco è bello ed ancorato nella tua lista giochi,certo che puoi :)
se invece il gioco è brutto non può comprarli? che è questo? Razzismo?
:mbe:
marmotta volante
06-04-2011, 09:39
;34873794']non vorrei andare contro darrosquall,ma se il gioco appare nella lista dei giochi attivabili retail,non dovresti proprio avere problemi....
Grazie, è proprio quello che volevo sentire :D
RobySchwarz
06-04-2011, 09:47
Edit:scusate, Darrosquall non scrive che non si può, ma dubita che si possa fare non essendo steamwork.
Secondo me se il gioco ti interessa, poco importa se poi alla fine non lo puoi legare a steam.
Cmq condivido quello che dice Altair[ITA]
Team Fortress 2
- [ restricted ]
aggiornamento di 3.7 mega...
che abbia a che fare con le patate pure questo? :mc:
appena qualcuno mi conferma che m&b warband può essere attivato su steam lo compro ;)
Phoenix Fire
06-04-2011, 10:09
Rik`[;34873917']:mbe:
non capisco quest'espressione :D, se ho soldi da buttare e voglio comprare un DLC per un gioco che ho comprato retail e scaricato da steam, chi me lo impedisce?
no era la parte del "gioco brutto" che mi lasciava perplesso :D
appena qualcuno mi conferma che m&b warband può essere attivato su steam lo compro ;)
sembrerebbe di si
Phoenix Fire
06-04-2011, 10:40
Rik`[;34874248']no era la parte del "gioco brutto" che mi lasciava perplesso :D
era un discorso generale, non riferito a quel particolare gioco a cui non ho neanche ancora mai giocato XD
sì ho capito, però credo che l'utente sopra che ha scritto "bello ed ancorato" intendesse non "bello" in senso estetico ma "pronto dentro steam" :D tutto qui :D
Darrosquall
06-04-2011, 10:50
beh se c'è lì è sicuro, però mi sembrava strano, meglio così :D
Rik`[;34873396']certo, nuovo metodo di pagamento :O
abbiate pietà, ancora è notte fonda! :asd:
Capisco, capisco :D
Se non fosse che dovevo svegliarmi per andare a mettere a posto un pc avrei dormito ancora volentieri :D
Capisco, capisco :D
Se non fosse che dovevo svegliarmi per andare a mettere a posto un pc avrei dormito ancora volentieri :D
prima del secondo caffè (alle 10.30) non sono responsabile di ciò che dico/faccio/scrivo :O
VirtualFlyer
06-04-2011, 11:42
@phoenixfire, bello e ancorato e come dire bello e pronto! Non vuol dire bello, rafforza ancorato! :D
merita??
Solo se si é fan del filone, se no é un prodotto mediocre con un multy completamente abbandonato.
Team Fortress 2
- [ restricted ]
E' il cappello patata, niente di particolare.
Niente di particolare... ma continua l'ARG di Portal 2, che vedremo dove porterà...
VirtualFlyer
06-04-2011, 12:08
Io lascio che lo continuino loro, star lì a impazzire non fa per me! Vedremo cosa ne verrà fuori, magari quel famoso qualcosa che doveva precedete portal 2, magari un apri fool prolungato o qualcosa di meglio (sarebbe il modo migliore per introdurre un nuovo hl, ve la immaginate una conferenza stampa normale? :D)
Io lascio che lo continuino loro, star lì a impazzire non fa per me! Vedremo cosa ne verrà fuori, magari quel famoso qualcosa che doveva precedete portal 2, magari un apri fool prolungato o qualcosa di meglio (sarebbe il modo migliore per introdurre un nuovo hl, ve la immaginate una conferenza stampa normale? :D)
Sì, ma ormai siamo a una decina di giorni da Portal 2...
VirtualFlyer
06-04-2011, 12:18
Sì, ma ormai siamo a una decina di giorni da Portal 2...
http://valvearg.info/wiki/Template:News
Credo che manchino un paio di giorni al massimo alla soluzione, c'erano da trovare se non erro 12 glifi e mi sembra che ce ne siano anche di più, ma chissene, che lavorino loro! :asd:
Altair[ITA]
06-04-2011, 12:29
non hai capito per niente cosa ho scritto xD
bello e ancorato.intendevo "bello ancorato" "ben legato" "legato".
una cosa fatta alla "bellebuona". mai sentiti questi modi di dire ? :D
non intendevo "bello" intendendo la qualità del videogioco.
io non voglio essere capito,voglio essere,capito ? xD
Mc®.Turbo-Line
06-04-2011, 13:11
;34873779']se il gioco è bello ed ancorato nella tua lista giochi,certo che puoi :)
Confermo quanto scritto da Altair[ITA], STEFANARDO vai tranquillo anche io presi AVP su D2D ,e ora ho comprato i DLC da Steam :sofico:
Un Ringraziamento ad Altair[ITA] per le info :O
VirtualFlyer
06-04-2011, 13:12
Ma siete mai riusciti a giocare in multi ad avp?
Phoenix Fire
06-04-2011, 13:25
Sono appena tornato dopo una sessione di genuflessione sui ceci per chiedere umilmente perdono :D contenti?
devil_mcry
06-04-2011, 13:54
ancora niente... :(
aspetto domani e provo a rifare la richiesta del codice per cambiare email, vediamo cosa capita, devo dire che sono abb preoccupato
altrimenti c'è qualche possibilità di farsela cambiare via assistenza? o di farmi mandare quel codice sempre all'email ma in un'altro modo... boh vediamo
ancora niente... :(
aspetto domani e provo a rifare la richiesta del codice per cambiare email, vediamo cosa capita, devo dire che sono abb preoccupato
altrimenti c'è qualche possibilità di farsela cambiare via assistenza? o di farmi mandare quel codice sempre all'email ma in un'altro modo... boh vediamo
ma sei sicuro sicuro che non ci siano problemi con il tuo provider di posta che ha inserito nella graylisting l'indirizzo di Steam? Magari non arriva in casella perché è bloccata proprio dai server e quindi l'antispam personale della tua casella manco sa che esiste. Hai libero per caso?
devil_mcry
06-04-2011, 14:11
ma sei sicuro sicuro che non ci siano problemi con il tuo provider di posta che ha inserito nella graylisting l'indirizzo di Steam? Magari non arriva in casella perché è bloccata proprio dai server e quindi l'antispam personale della tua casella manco sa che esiste. Hai libero per caso?
no alice, non penso che l'abbia messa in una graylist o quello che è, anche perchè sarebbe una cosa di questi giorni, 1 mese fa era tutto ok
altri con alice e il mio problema?
Ma siete mai riusciti a giocare in multi ad avp?
Ormai ci sono solo 2-3 server multiplayer non classificati.
iNovecento
06-04-2011, 15:29
Segnalo che oggi su Greenman gaming c'è Lara Croft and the Guardian of Light (http://goo.gl/yVQC0) in sconto a 4,48 euro.
Si può anche aggiungere a Steam.
Credo lo prenderò anche se non ho per nulla voglia di iscrivermi ad un altro servizio si DD :p
EDIT: preso ed aggiunto a Steam. Confermo tutto quindi :D
Guardian of Light é bellissimo.
Guardian of Light é bellissimo.
Curiosità... quanto dura?
steam mi indica 22.2 ore in totale
se non ti interessa prendere tutti gli achievement e superare tutte le prove di ogni livello (cosa che serve comunque per uno degli achieve), credo si possa anche dimezzare il valore sopra.. forse anche meno, se sei agile e scattante ;)
sto scaricando avp, ero arrivato più o meno a 3 gb e mezzo, lascio il computer acceso a scaricare tutto il pomeriggio, nel frattempo esco, ora torno e trovo che mi ha scaricato solo 700 mb circa!!! :eek: cosa è successo?!?!?!?!?!?!?! :muro:
edit: tra l'altro il download totale è di 15 gb (possibile?) e in steam apps avp ha raggiunto quota 8 gb (circa la metà).
Mc®.Turbo-Line
06-04-2011, 16:58
Segnalo che oggi su Greenman gaming c'è Lara Croft and the Guardian of Light (http://goo.gl/yVQC0) in sconto a 4,48 euro.
Credo lo prenderò anche se non ho per nulla voglia di iscrivermi ad un altro servizio si DD :p
Greenman gaming e' affidabile come sito? Quindi il gioco l' hai scaricato da steam, inserendo il seriale? :eek:
iNovecento
06-04-2011, 17:04
Greenman gaming e' affidabile come sito? Quindi il gioco l' hai scaricato da steam, inserendo il seriale? :eek:
Su quel sito c'e' anche Magicka a 9,99€ e richiedendo steam vuol dire che inserendo il seriale in steam si scarica direttamente da lì? :eek:
Sì a tutte le domande! :)
kinotto88
06-04-2011, 17:25
tra l'altro il download totale è di 15 gb (possibile?) e in steam apps avp ha raggiunto quota 8 gb (circa la metà).
sì è quella la dimensione..
devil_mcry
06-04-2011, 17:27
nessuno ha alice con steam?
steam mi indica 22.2 ore in totale
se non ti interessa prendere tutti gli achievement e superare tutte le prove di ogni livello (cosa che serve comunque per uno degli achieve), credo si possa anche dimezzare il valore sopra.. forse anche meno, se sei agile e scattante ;)
Lunghetto... magari lo giocherò più avanti...
Grazie comunque :)
nessuno ha alice con steam?
Io... anche se ho avuto prima Steam che Alice, di pochi mesi (HL2 uscì a novembre 2004, presi l'adsl a fine dicembre)... e Alice è passata, senza che io facessi/richiedessi nulla, da 640k a 7mega, con vari passaggi intermedi, senza mai un problema (in 7 anni sarà capitato 2-3 volte che non andasse, e non è mai durato più di pochissimo tempo, soprattutto in concomitanza con upgrade della linea)... e ho sempre quasi tutta la banda (scarico tra i 700 e gli 800k da Steam, ad esempio, usando internet anche per altro).
devil_mcry
06-04-2011, 17:36
Io... anche se ho avuto prima Steam che Alice, di pochi mesi (HL2 uscì a novembre 2004, presi l'adsl a fine dicembre)... e Alice è passata, senza che io facessi/richiedessi nulla, da 640k a 7mega, con vari passaggi intermedi, senza mai un problema (in 7 anni sarà capitato 2-3 volte che non andasse, e non è mai durato più di pochissimo tempo, soprattutto in concomitanza con upgrade della linea)... e ho sempre quasi tutta la banda (scarico tra i 700 e gli 800k da Steam, ad esempio, usando internet anche per altro).
no dico come gestore email, perchè da non so quando, ma nell'ultimo mese, ha deciso che inviarmi le email non è più bello
non riesco a cambiare l'email e nemmeno mi è arrivata l'email di conferma dell'acquisto
gioloc80
06-04-2011, 17:42
;34873794']non vorrei andare contro darrosquall,ma se il gioco appare nella lista dei giochi attivabili retail,non dovresti proprio avere problemi....
Invece ci sono dei problemi :(
Ho preso Warband su D2D e Steam non mi accetta la key
Azaelneo
06-04-2011, 18:10
Grazie per la dritta ;)
no dico come gestore email, perchè da non so quando, ma nell'ultimo mese, ha deciso che inviarmi le email non è più bello
non riesco a cambiare l'email e nemmeno mi è arrivata l'email di conferma dell'acquisto
Steam + Alice qui.
Nessun problema con hotmail, libero mail, virgilio, gmail, e l' email dell'uni.
L'SMTP e POP di alice mai usati.
Ho giusto fatto ieri la recensione su Steam :O
Comunque finirlo e basta a difficile 10 ore. Se vuoi fare tutto tutto 20-22 con l'abilità di un giocatore medio.
Se sei scaltro anche molto meno.
devil_mcry
06-04-2011, 18:19
Steam + Alice qui.
Nessun problema con hotmail, libero mail, virgilio, gmail, e l' email dell'uni.
L'SMTP e POP di alice mai usati.
da steam l'email in questi giorni ti arrivano?
Sylvester
06-04-2011, 19:53
Domanda da niubbo estremo di steam: come mai spesso chiedete se i giochi sono attivabili o "collegabili" a steam (intendo giochi magari presi su altri siti in digitaldelivery)? Cioè perchè conviene legarsi a steam :O ??
Vladimiro Bentovich
06-04-2011, 20:00
comodità,piacere di avere tutti i titoli su un unica piattaforma,possibilità di usare steam per download futuri e farlo gestire dallo stesso in caso di presenza di obbiettivi,salvataggi in cloud e simili.
reelucertola
06-04-2011, 20:08
giochi da fare in coop locale??
da steam l'email in questi giorni ti arrivano?
Quelle degli acquisti in 2-3 minuti.
Altair[ITA]
06-04-2011, 20:30
giochi da fare in coop locale??
proprio questo lara croft and the guardian of light,di cui stiamo parlando nelle ultime 1 2 pagine.
la pagina steam del gioco dice "coop locale".chiedo conferma da parte di chi ha il gioco .
Quelle degli acquisti in 2-3 minuti.
Così tanto? Il massimo che ho aspettato con gmail è 5 secondi. La maggior parte delle volte arriva già quando su steam mi da ancora ordine in lavorazione.
;34879918']proprio questo lara croft and the guardian of light,di cui stiamo parlando nelle ultime 1 2 pagine.
la pagina steam del gioco dice "coop locale".chiedo conferma da parte di chi ha il gioco .
in teoria con una delle patch dovrebbero aver aggiunto anche il coop via internet..
così mi pare di ricordare, ecco..
gioloc80
06-04-2011, 20:38
Così tanto? Il massimo che ho aspettato con gmail è 5 secondi. La maggior parte delle volte arriva già quando su steam mi da ancora ordine in lavorazione.
Contate anche i secondi che impiega Steam a mandarvi e-mail :D
A me con Alice l'invio è istantaneo appena effettuo l'ordine però non l'ho cronometrato :D
Io faccio fede alla data di ricezione ed invio ordine della mail stessa.
Poi, sinceramente, chissene. :asd:
Contate anche i secondi che impiega Steam a mandarvi e-mail :D
A me con Alice l'invio è istantaneo appena effetuo l'ordine però non l'ho cronometrato :D
No. E' che di solito ho gmail aperto in sottofondo e vedo subito se arrivano mail :D
E poi archivio subito quelle mail così che non compaiono nella schermata principale di gmail che altrimenti potrebbe scapparci la cancellazione :D
Vladimiro Bentovich
06-04-2011, 21:40
ho una sensazione di deja vu su questa storia dei tempi di arrivo delle mail con tanto di domanda sul cronometraggio e risposta del caso. penso periodo natalizio. o forse stò solo diventando pazzo..
ho comprato alien vs predator, dopo averlo installato tuttavia non riesco a giocarlo.
se inizio una nuova campagna col marine subito dopo mi da che sono morto e di riiniziare, idem con l'alien. col predator non si flippa ma nemmeno si muove..
la mia config: amd 550@ x3 @3.0ghz, 4gb ddr2 e una 4870 da 1gb..
soluzioni?
ho una sensazione di deja vu su questa storia dei tempi di arrivo delle mail con tanto di domanda sul cronometraggio e risposta del caso. penso periodo natalizio. o forse stò solo diventando pazzo..
o forse entrambe le cose... :eekk:
:stordita:
Forse di 2 anni fa. Questo natale non mi pare che se ne sia parlato. Potrebbe essere però che la mia memoria fa cilecca :D
reelucertola
06-04-2011, 22:02
;34879918']proprio questo lara croft and the guardian of light,di cui stiamo parlando nelle ultime 1 2 pagine.
si si, lo ho gia quello..
confermo che è coop in locale e online, per il locale è buona cosa avere un joypad
ho riavviato il pc e riaperto stem, avp ha fatto un'aggiornamento e sembra andare tutto bene
andrew1488
06-04-2011, 22:42
ho riavviato il pc e riaperto stem, avp ha fatto un'aggiornamento e sembra andare tutto bene
Ah non avevi riavviato dopo l'installazione? Magari sono io fissato ma quando installo, aggiorno o disinstallo qualsiasi applicazione riavvio sempre. A me capita di tenere acceso anche 1 mese il pc e da quando ho preso questa buona abitudine è sempre stabile e veloce, prima era un casino più finito dopo massimo 1 settimana. Magari è un caso, boh
P.S. prossima volta per lo screen mettici una thumbnail, per cortesia ;)
lo avevo messo in spoiler, perciò pensavo non spaginasse.. comunque visto che ho risolto ho editato lo screenshot
STEFANARDO
07-04-2011, 00:07
Non per essere diffidente ma quel sito non l'ho mai sentito.
devil_mcry
07-04-2011, 00:44
boh è evidente che il problema è mio :(
devil_mcry
07-04-2011, 00:52
SI SI SI SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
RISOLTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!
:D :D :D :D
Allora magari può essere utile in futuro, credo che dopo le numerose email di conferma di acquisto nel breve tempo (in realtà numerose in modo relativo, ma tutte nel giro di poco tempo) alice deve aver considerato in automatico steam come un sito di spam
Soluzione, ho creato un filtro impostando
mittente contenente l'indirizzo di steam
oggetto contentente la parola steam
con operazioni
spostare l'email in inbox
inoltrare l'email all'altro indirizzo mio di gmail
risultato, email arrivata all'istante
magari può essere d'aiuto per il futuro :):)
stanotte dormirò sogni tranquilli, domani arriva 2600k e sabertooth quindi insomma finalmente tutto va bene :D
Caronte83
07-04-2011, 07:06
ho comprato alien vs predator, dopo averlo installato tuttavia non riesco a giocarlo.
se inizio una nuova campagna col marine subito dopo mi da che sono morto e di riiniziare, idem con l'alien. col predator non si flippa ma nemmeno si muove..
la mia config: amd 550@ x3 @3.0ghz, 4gb ddr2 e una 4870 da 1gb..
soluzioni?
lol anch'io l'ho preso ieri...ma nn ho ancora avuto modo di mettermi a tirarlo giù...vorrei prima completare sbbatttman:D
marmotta volante
07-04-2011, 08:33
Ciao a tutti,
ogni tanto ci chiediamo come togliere alcuni giochi non graditi dalla nostra libreria steam.
Tempo fa avevo accennato che mi sarebbe piaciuto se ci fosse una sorta di riciclaggio interno a steam; ad esempio la possibilità di rivendere certi giochi per una "moneta steam" spendibile in altri titoli.
Non so come funzioni esattamente, ma GreenmanGaming sembra avere adottato questo sistema.
http://www.greenmangaming.com/about/
Spero tanto che venga adottato anche su Steam
:sofico:
... se ben calibrato, un piccolo incentivo può muovere ad acquisti anche "importanti", tipo giochi nuovi a prezzo pieno.
ci sono certi giochi nella libreria di steam che mi fanno venire i nervi soltanto a guardarli... tipo ghostmaster oppure overlord :mad:
Di Overlord ho il pacchetto completo e lo trovo veramente un buon titolo.
Il secondo non l'ho ancora finito ma il primo mi ha divertito parecchio risultando solo un pò noioso/frustrante nella parte finale. Poi le battutine dei serventi sono fantastiche.:)
Io invece farei sparire dalla mia lista Avencast: uno dei giochi più brutti che abbia mai provato e che pagai pure 5€ :mad: . Era meglio comprarsi una casualata tipo Farm Frenzy piuttosto di Avencast...
devil_mcry
07-04-2011, 09:28
ma batman cosa devo fare quando lo disinstallo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.