View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
ghiltanas
04-07-2011, 15:32
Se si riuscisse a prenderli i giochi ti direi anche di si. Ora mi fa entrare nel carrello, gli dico acquista per me e dopo mi chiede i dati di accesso. Da lì poi non ti muovi più.
tanto in uk viene simile...cosi almeno ce l'ho informa digitale che mi torna meglio...ora provo a vedere se mi prende l'acquisto
gazzellone
04-07-2011, 15:40
sisi, intendo quello. Ecco il link:
http://www.amazon.co.uk/Aliens-Vs-Predator-PC-DVD/dp/B002BA52KA/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1309789393&sr=8-1
Ovviamente conviene solo se comprato assieme ad altro (che faccia arrivare a 25€ di spesa :D )
come non detto, amazon lo ha appena esaurito :doh: :doh: (c'è solo dai rivenditori affiliati :()
Altair[ITA]
04-07-2011, 15:50
come non detto, amazon lo ha appena esaurito :doh: :doh: (c'è solo dai rivenditori affiliati :()
e giuro non per causa mia ;D
piero_tasso
04-07-2011, 16:03
[...]
ps: ho preso la Firecracker in Spiral Knights, pagando 3000 crowns però. ora attendiamo fino a dopodomani...
credo di aver capito che il principio è quello di girare a raccogliere minerali e con quelli far soldi; solo che sono ancora a 280 $ e mi son già rotto...
E poi si acquista la bomba al mercato, salvo che ora è molto costosa perché molto richiesta... :rolleyes:
ketersephirot
04-07-2011, 16:04
E' difficile farmare 3000 Crown? Quanto ci vuole più o meno?
VirtualFlyer
04-07-2011, 16:05
Io ho una firecracker e sarò ben felice di passarvela gratis mercoledì, a patto che me la ridiate! :D
VirtualFlyer
04-07-2011, 16:06
E' difficile farmare 3000 Crown? Quanto ci vuole più o meno?
Credo tanto, io con il crafting credo di averci messo totale mezz'ora.
UnicoPCMaster
04-07-2011, 16:07
La voglio anch'io per l'achievemetn di Spiral Knights. :D :D
ketersephirot
04-07-2011, 16:14
Invece mi sta tentando disperatamente Transformers...
Se la qualità è paragonabile a quella di Wolverine lo compro al volo!
Qualcuno lo ha giocato?
Ovviamente mi interessa solo il single player al limite il coop.
Bruce Deluxe
04-07-2011, 16:22
Invece mi sta tentando disperatamente Transformers...
Se la qualità è paragonabile a quella di Wolverine lo compro al volo!
Qualcuno lo ha giocato?
Ovviamente mi interessa solo il single player al limite il coop.
Anche io sono nella tua stessa situazione :mc:
edit_user_name_here
04-07-2011, 16:24
Mazza quanto avete scritto :D ma rispondo solo a devil mcry.
ah questo post mi è sfuggito, davvero lolloso, tanto per inciso la vga del notebook è stata annunciata il 09.01.2009 quindi è un modello di 2 annetti fa e mezzo.
innanzi tutto il mio portatile ha un anno e mezzo, non 5 anni, è un k10 a 2.2ghz dual core e una 4650m con 1gb di vram per di più overcloccata... tutti i giochi valve girano oltre i 100fps tranne tf2 mi pare ovvio che il problema non sia tf2... usano tutti lo stesso engine grafico
per il pc io lo cambio ogni 12 mesi, il fisso, è ho un 2600k a 4.5ghz con 4gb di ram a 1866mhz cl8, una gtx460 a 850mhz di gpu, e prima avevo un sistema con i7 860 e altri pezzi... tranquillo che cambiare i pezzi di frequente non è un mio problema ma visto che è un fisso...
è chiaro che hai letto solo gli ultimi post
Veramente anche tu non hai letto i miei post :D percui siamo pari(dato che te l'ho detto via pm che ti avevo scritto nel thread) :p cmq se cambi il pc frequentemente cambiati anche il pc portatile in un portatile decente, se vuoi giocare, dato che nel 2010 non è recentissimo ed anche io ce l'ho da quella data il notebook ed è già vecchio per tutto :) anche se tf2 andavo a giocare sui 30-40 fps già all'epoca, dunque giocabile per me(se diminuivo i dettagli non aumentavano fps perchè si è limitati dal pc come capiterà a te), percui non vedo perchè lamentarsi(però avevo una 9600 nvidia dunque dovrebbe essere migliore in teoria) ed era un portatile da 600 euro... pensa un po.
La prossima volta prendilo almeno con una scheda grafica migliore :D il processore non mi ricordo se va bene ma la scheda grafica è lenta per tf2 ma questo non vuol dire che devi prenderlo costoso però con una scheda grafica migliore tipo la 5670 come minimo.
Va bene anche un core duo(o forse core 2 duo non mi ricordo) con una ati 5670 perchè ce l'ha mio fratello e va bene anche se non ho provato con tanti giocatori ma dovrebbe bastare(anche se i fps saranno bassini ma sempre meglio di una 4650 ampiamente sopratutto in consumi).
Ovviamente non si potrà mettere tutto al massimo.
Di certo non è tanto costosa una 5670 anzi ;) dunque io ci penserei a dire che ci vuole un pc potente ma semmai hai scelto un portatile vecchio per giocarci, ad un anno di distanza, a tf2 :) inoltre è stato appesantito con il tempo ed ora bisogna aggiornarlo perchè anche io con il pc di 5 anni fa(o il portatile di 2 anni fa) andavo bene ma con i tempi di oggi le cose cambiano velocemente ;) io ci penserei su.
Cmq la prossima volta prenditi un portatile con una 5850 ati,o nvidia equivalente, della asus gaming che con 1600 euro dovresti cavartela dato che hai tanti soldi :asd: se invece non lo vuoi ingombrante beh :D non puoi pretendere troppo dal portatile.
Saluti lollone!
Goofy Goober
04-07-2011, 16:24
preso ora il ticket dell'achieve di Defense Grid, ma che faticaccia :eek:
però l'avevo da troppo tempo il gioco per lasciarlo li a far polvere senza nemmeno provare a prenderlo
joker92ita
04-07-2011, 16:26
Stasera voglio vedere The witcher ad 1€ carogne :asd:
joker92ita
04-07-2011, 16:28
mi sorge un dubbio s enon completo i 10 biglietti partecipo lo stesso all'estrazione? :stordita:
Bruce Deluxe
04-07-2011, 16:30
Per ora i saldi mi hanno un po' deluso, hanno messo quasi tutta roba vecchia :fagiano:
edit_user_name_here
04-07-2011, 16:32
Ah mi son dimenticato :) è complicato fare l'achievement di spiral knight di ieri?
Mi interessa molto.
Fatemi sapere sopratutto come fare.
Cya.
P.S.: Una volta fatto l'achievement regalo gli item che ho preso nel gioco dato che non mi interessano.
Darrosquall
04-07-2011, 16:35
io ho preso two worlds 2 alla fine :D
Goofy Goober
04-07-2011, 16:42
se potessi rivenderlo ti darei quello del mio account aggratis, è da secoli che è li in libreria e ci ho giocato mezz'ora :fagiano:
io ho preso two worlds 2 alla fine :D
fammi sapere come ti sembra, quando ci giochi, io l'ho su xbox360 ma l'ho abbandonato dopo un po' perchè mi stufava l'ambientazione e il contesto.
p.s. ce l'ho fatta con polynomial, ho riavviato il pc e deve aver "preso" le impostazioni, perchè ora gira a 60fps
VirtualFlyer
04-07-2011, 16:46
Ah mi son dimenticato :) è complicato fare l'achievement di spiral knight di ieri?
Mi interessa molto.
Fatemi sapere sopratutto come fare.
Cya.
P.S.: Una volta fatto l'achievement regalo gli item che ho preso nel gioco dato che non mi interessano.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=35500046&postcount=34237
Ecco lì spiego come prenderlo, come dico alla fine se volete io vi passo senza problemi la bomba. Prenderlo nel mercato ci vuole un po' a farsi le missioni e trovarsi i soldi, con il crafting invece è veloce, ma mediamente divertente. :D Dipende poi se ti eri fatto a suo tempo l'achiev per l'hat di tf2.
Per quello che mi hai scritto in pm con ie8 non ti posso aiutare, comunque al momento dovrebbe essere risolto come dicevi. ;)
joker92ita
04-07-2011, 16:47
Goofy ti posso aggiungere agli amici così di tanto in tanto ci scanniamo in coop con magicka =) :D
devil_mcry
04-07-2011, 16:47
Veramente anche tu non hai letto i miei post :D percui siamo pari(dato che te l'ho detto via pm che ti avevo scritto nel thread) :p cmq se cambi il pc frequentemente cambiati anche il pc portatile in un portatile decente, se vuoi giocare, dato che nel 2010 non è recentissimo ed anche io ce l'ho da quella data il notebook ed è già vecchio per tutto :) anche se tf2 andavo a giocare sui 30-40 fps già all'epoca, dunque giocabile per me(se diminuivo i dettagli non aumentavano fps perchè si è limitati dal pc come capiterà a te), percui non vedo perchè lamentarsi(però avevo una 9600 nvidia dunque dovrebbe essere migliore in teoria) ed era un portatile da 600 euro... pensa un po.
La prossima volta prendilo almeno con una scheda grafica migliore :D il processore non mi ricordo se va bene ma la scheda grafica è lenta per tf2 ma questo non vuol dire che devi prenderlo costoso però con una scheda grafica migliore tipo la 5670 come minimo.
Va bene anche un core duo(o forse core 2 duo non mi ricordo) con una ati 5670 perchè ce l'ha mio fratello e va bene anche se non ho provato con tanti giocatori ma dovrebbe bastare(anche se i fps saranno bassini ma sempre meglio di una 4650 ampiamente sopratutto in consumi).
Di certo non è tanto costosa una 5670 anzi ;) dunque io ci penserei a dire che ci vuole un pc potente ma semmai hai scelto un portatile vecchio per giocarci, ad un anno di distanza, a tf2 :) inoltre è stato appesantito con il tempo ed ora bisogna aggiornarlo perchè anche io con il pc di 5 anni fa(o il portatile di 2 anni fa) andavo bene ma con i tempi di oggi le cose cambiano velocemente ;) io ci penserei su.
Cmq la prossima volta prenditi un portatile con una 5850 ati,o nvidia equivalente, della asus gaming che con 1600 euro dovresti cavartela dato che hai tanti soldi :asd: se invece non lo vuoi ingombrante beh :D non puoi pretendere troppo dal portatile.
Saluti lollone!
Bah onestamente, non ho capito
A perchè rompi via PM
B perchè dai noia anche qui
innanzi tutto non ho bisogno di un portatile per giocare, questo l'ho preso per altri scopi, e volevo giocarci giusto 20 giorni visto che ho il banchetto a pezzi e il fisso non lo porto in giro
hai presente quanto sono grossi i portatili con vga discretamente potenti? non ho bisogno di un 18 pollici full hd per andare in giro, oltre al fatto che le gpu dedicate escono dopo rispetto quelle desktop, quando presi il mio la serie 5 non era ancora stata annunciata pur essendo già in commercio le retail
ho anche un notebook da 15'' con con i7 720qm e gpu nvidia, proverò su quello nei prossimi giorni vediamo un po
rimane il fatto che TF2 gira peggio di homefront tanto per dire (beh si mi dirai che anche quello non è abb pesante come l'altro) è curioso comunque che con qualunque gioco basato sul source riesco a giocarlo senza scendere sotto i 50fps tutto al massimo con AA 2-4x e AF16, se l'engine grafico è lo stesso, e il dettaglio di tf2 è inferiore a quello di hl2 ep2 o L4D sarebbe da capire COME MAI va peggio...
alla fine, quel gioco l'ho da sempre avendo l'orange box, non ci ho giocato mai fin'ora perchè non mi piaceva, continuerò a non farlo visto che tanto è l'unico gioco che non funziona qui e per giocare online ne ho altri
Inoltre a seconda di come si installa fa più o meno fps, adesso dalla precedente installazione (stessi identici settaggi) fa 10fps di più al minimo... ma è sempre troppo poco
cosa faccio con i miei soldi sono affari miei non tuoi direi... no?
Goofy Goober
04-07-2011, 16:52
Goofy ti posso aggiungere agli amici così di tanto in tanto ci scanniamo in coop con magicka =) :D
molto volentieri caro ;)
vorrei fare la co.op per la modalità story, deve essere very very very fun!
ah, e l'invito vale per chiunque deve ancora giocare/finire magicka.
ovviamente il mio livello di gameplay è nabbobuttonmasher, sperando che esca l'incantesimo giusto :stordita:
alexbilly
04-07-2011, 16:52
mi sorge un dubbio s enon completo i 10 biglietti partecipo lo stesso all'estrazione? :stordita:
dove sta scritto che servono 10 biglietti? Io so che servono 10 giochi nella wishlist e che ogni biglietto da diritto ad una possibilità di estrazione... o no? :confused:
da Steam:
Ogni Biglietto Premi che ottieni ti farà partecipare, automaticamente, alla Lotteria del Gran Premio.
VirtualFlyer
04-07-2011, 16:59
molto volentieri caro ;)
vorrei fare la co.op per la modalità story, deve essere very very very fun!
ah, e l'invito vale per chiunque deve ancora giocare/finire magicka.
ovviamente il mio livello di gameplay è nabbobuttonmasher, sperando che esca l'incantesimo giusto :stordita:
Wow, siamo allo stesso livello! Io potrei anche esserci, dipende un po' quando...
HomerTheDonutsHunter
04-07-2011, 16:59
Ma l'achi di Super Meat Boy qualcuno l'ha fatto? diverse pagine fa Malek diceva che anche avendo tutti A+ nell'infermo non glie lo aveva sbloccato:confused:
joker92ita
04-07-2011, 17:00
Alex hai ragione è stata una mia confusione, mi era sorto il dubbio di completare tutti quei quadrati dei biglietti per poter partecipare, ora che rifletto è stato detto 10 volte nelle pagine precedenti che basta anche solo uno e avendone piu di uno si hanno piu possibilità!!
goofy non ti trovoo
virtual mi farebbe piacere, qnd volete organizzate che io ci sono
VirtualFlyer
04-07-2011, 17:02
Ma l'achi di Super Meat Boy qualcuno l'ha fatto? diverse pagine fa Malek diceva che anche avendo tutti A+ nell'infermo non glie lo aveva sbloccato:confused:
Devi farli in meno di 495 secondi.
devil_mcry
04-07-2011, 17:05
un'oretta al nuovo giro... speriamo bene per oggi
Goofy Goober
04-07-2011, 17:06
Wow, siamo allo stesso livello! Io potrei anche esserci, dipende un po' quando...
basta sapere più o meno quando potrebbe essere.
c'era anche McB che voleva partecipare se ricordo bene. in 4 deve essere delirante :D
goofy non ti trovoo
virtual mi farebbe piacere, qnd volete organizzate che io ci sono
dammi il tuo nick che ti aggiungo io.
oggi voglio almeno un paio di ticket..
magari uno su fortix.. o darksiders.. o uno qualsiasi dei giochi che ho completato al 100% di achievements :sofico: :asd:
Io ho una firecracker e sarò ben felice di passarvela gratis mercoledì, a patto che me la ridiate! :D
lo stesso vale per me :D
joker92ita
04-07-2011, 17:08
Mi so preso defence grid ma non ho voglia di sbloccare il ticket, anche perchè sto ascoltando musica!! Spero in un tiket facile stasera così mi prendo o le mappe o la nave di magicka!!
Ecco il mio profilo
http://steamcommunity.com/profiles/76561198038964634
VirtualFlyer
04-07-2011, 17:09
oggi voglio almeno un paio di ticket..
magari uno su fortix.. o darksiders.. o uno qualsiasi dei giochi che ho completato al 100% di achievements :sofico: :asd:
Non so se hai notato, ma tutti gli achiev sono nuovi... :ciapet:
@less@ndro
04-07-2011, 17:11
transformers e' una figata stellare mi sono fatto sia wolverine che trans e assolutamente sono iperfighi. :O
Non so se hai notato, ma tutti gli achiev sono nuovi... :ciapet:
fa niente! :O
:asd:
ne potrebbero mettere uno per dogfighter.. 'vola verso il sole e vai in stallo' :asd:
fa niente! :O
:asd:
ne potrebbero mettere uno per dogfighter.. 'vola verso il sole e vai in stallo' :asd:
A me piacerebbe un altro achievement carino di TF2 :fagiano:
Altair[ITA]
04-07-2011, 17:18
nono.
UnicoPCMaster
04-07-2011, 17:20
;35507521']nono.Sisi. :D
Dubito escano achievement per Mafia II e Civilization V. :D
Goofy Goober
04-07-2011, 17:21
Ecco il mio profilo
http://steamcommunity.com/profiles/76561198038964634
ti ho aggiunto
ricorda di mettere il profilo visibile agli amici però, ora è del tutto privato :)
Goofy Goober
04-07-2011, 17:23
Dubito escano achievement per Mafia II e Civilization V. :D
per Civ 5 sarebbe figo.
del tipo, gioca una nuova partita su mappa enorme a velocità maratona e arriva fino all'epoca futura :read:
roba da partita epic in after hour con millemila latte di redbull (o vodkaredbull per chi regge bene)...
joker92ita
04-07-2011, 17:23
ricordi come si fà?
edit risolto tutto ok
se dici cosi mi prendo i 2 syberia l'ultimo giorno
cosi vedo se li scontano ancora di piu, ora sono a 5€ l'uno...
Che io sappia, i due capitoli di Syberia su Steam sono solo ENG.
Mi interessavano, ma se non c'è l'ita, non li prendo (il doppiaggio era anche buono)
presi Dreamfall + the longest Journey per € 6,24
BUMP,
ci sai dire se sono ita o no?
ketersephirot
04-07-2011, 17:32
transformers e' una figata stellare mi sono fatto sia wolverine che trans e assolutamente sono iperfighi. :O
Mi hai convinto e alla fine l'ho preso assieme alle mappe di Defence Grid (comprate appositamente perchè voglio "offrire un caffè" ai devs).
Goofy Goober
04-07-2011, 17:40
tra poco si reinizia a disintegrare il tasto F5:lamer:
gioloc80
04-07-2011, 17:41
Non l'avrei mai creduto :eek:
Bruce Deluxe
04-07-2011, 17:42
Ho uno script che mi ricarica la pagina ogni 5 sec. http://forum.gamesvillage.it/images/smilies/sisi.gif
VirtualFlyer
04-07-2011, 17:43
Ho uno script che mi ricarica la pagina ogni 5 sec. http://forum.gamesvillage.it/images/smilies/sisi.gif
opera! :D
Adesso capisco perché Steam ogni giorno alle 19 diventa moribondo :D
ma sì, tanto steam è già collassato stamattina.. stasera forse regge.. :asd: :asd:
Bruce Deluxe
04-07-2011, 17:45
opera! :D
Chrome+imacros :)
ma sì, tanto steam è già collassato stamattina.. stasera forse regge.. :asd: :asd:
Oppure arriva il KO definitivo :fiufiu:
imserious
04-07-2011, 17:45
Se verra scontato Serious Sam HD mi regalate un gioco intorno ai 3 euro :D
VirtualFlyer
04-07-2011, 17:47
Se verra scontato Serious Sam HD mi regalate un gioco intorno ai 3 euro :D
seee. Mi spiace, è vecchia!
Comunque ho deciso di far qualcosa di utile per un quarto d'ora. Mi sento migliore. :sofico:
Hai il copyright? :fagiano:
imserious
04-07-2011, 17:48
Comunque ho deciso di far qualcosa di utile per un quarto d'ora. Mi sento migliore. :sofico:
Vecchia?Non c'è scritto nulla su Steam...Es ono sicuro che lo scontano :fagiano:
Altair[ITA]
04-07-2011, 17:50
Vecchia?Non c'è scritto nulla su Steam...Es ono sicuro che lo scontano :fagiano:
intendeva vecchia la battuta xD
nel senso che solo lui deve volere i giochi :P
Goofy Goober
04-07-2011, 17:50
in firefox c'è la stessa funzione automatica :asd:
tutti pronti a salutare steam?
VirtualFlyer
04-07-2011, 17:54
Intendevo che lo sapevamo già da twitter :D
Ho appena sentito il mio oroscopo alla radio (:sofico:) dice che non dovrò badare al partimonio.... :cry: :cry: :cry:
Però per amore...
implodiamolo!!!:eek:
Io sto dando il mio contributo scaricando Alien Breed 2 :asd:
VirtualFlyer
04-07-2011, 17:56
implodiamolo!!!:eek:
Chiama anonymous :rolleyes:
joker92ita
04-07-2011, 17:59
-400000 miliardesimi di secondi
Phoenix Fire
04-07-2011, 18:00
no ragazzi non è che ho un progetto XD, se lo avessi da mo che lo avrei pubblicato qui per collaudo XD, era giusto per capire come funge la situazione per un eventuale progetto futuro
alexbilly
04-07-2011, 18:01
aaaaaaaaaa sono tentato da singularity.
Nuove offerte! :D
C'è Trine a 1,99€, acquisto obbligato per chi non ce l'ha! :fagiano:
sto installando fortix2.. :fagiano:
e devo reinstallare trine..
oggi vado per 3 ticket! :sofico:
Mount & Blade: Warband
Lady Of The Lake - Give a male companion character a great sword
1... 2... 3... KICK IT! (Drop That Beat Like an Ugly Baby)
I Beat City 15 - Ottieni almeno il 75% del punteggio massimo E 50.000+ punti con qualunque canzone di City 15
Fortix 2
Harvester - Collect 50 sunflowers on Greemland or Classic levels
Homefront
Destructive Duo - Uccidi 10 nemici dal secondo posto dell'Apache nello stesso viaggio
Trine
Summer Dip - Sta' sottacqua per 20 secondi senza subire danni
Serious Sam HD: The First Encounter
Swimming instructor - Affoga un nemico
Di' Cheese - Allega una screenshot
VirtualFlyer
04-07-2011, 18:02
Io posto dopo ora non farebbe in tempo a leggere nessuno :asd:
Faster_Fox
lol staà esplodendo steam...tutti ad aggiornare xD
joker92ita
screen subitoo
http://www.justoverclock.net/out.php/t15501_sadasas.jpg (http://www.justoverclock.net/out.php/i15501_sadasas.jpg)
paolox86
04-07-2011, 18:03
Ma Doom3 viene ancora venduto a questi prezzi???:doh:
alexbilly
04-07-2011, 18:04
fortunatamente non ho disinstallato Trine :D
piero_tasso
merda, 15 euro per Fallout NW!
Trine mi sa che mi tocca regalarlo ad un paio di amici...
Invece Frozen Synapse non veniva a meno prima? :mbe:
Faster_Fox
http://www.justoverclock.net/out.php/t15501_sadasas.jpg (http://www.justoverclock.net/out.php/i15501_sadasas.jpg)
niente di particolare sembrerebbe :stordita:
Goofy Goober
FAllout!!!
Doom3!!!
nooooooooooo ho comprato singularity a 10 euro e ora è a 7
BioMech07
singularity a quel prezzo è da avere!
nuovoUtente2
04-07-2011, 18:05
oggi c'è qualche gioco buono scontato, ma homefront a 25 è troppo :(
mi sa che lo prendo in scatola a 15€
ottimo prezzo per singularity e ruse
sto installando fortix2.. :fagiano:
e devo reinstallare trine..
oggi vado per 3 ticket! :sofico:
Mount & Blade: Warband
Lady Of The Lake - Give a male companion character a great sword
1... 2... 3... KICK IT! (Drop That Beat Like an Ugly Baby)
I Beat City 15 - Ottieni almeno il 75% del punteggio massimo E 50.000+ punti con qualunque canzone di City 15
Fortix 2
Harvester - Collect 50 sunflowers on Greemland or Classic levels
Homefront
Destructive Duo - Uccidi 10 nemici dal secondo posto dell'Apache nello stesso viaggio
Trine
Summer Dip - Sta' sottacqua per 20 secondi senza subire danni
Serious Sam HD: The First Encounter
Swimming instructor - Affoga un nemico
Di' Cheese - Allega una screenshot
Evvai achievement di Homefront, peccato per Trine che ho la versione scatolata di TGM non collegabile a Steam :fagiano:
ciao, se volete addarmi io sono
http://steamcommunity.com/profiles/76561198032747637/home
Faster_Fox
04-07-2011, 18:06
merda, 15 euro per Fallout NW!
Trine mi sa che mi tocca regalarlo ad un paio di amici...
Invece Frozen Synapse non veniva a meno prima? :mbe:
com'è? ne vale la pena? da quello che so merita, ma è letteralmente infinito...non ho molto tempo per giocare non vorrei appalliarmi :D
Phoenix Fire
04-07-2011, 18:07
ruse costa retail 9.90 dai negozi italiani, non mi sembra un buon prezzo XD, finchè si parla di acquisti dall'estero più economici del DD uno può dire che perde in comodità ma in casi come questi io mi accatto la scatola XD
VirtualFlyer
04-07-2011, 18:09
Trine non so come si faccia, ma vedrò di farlo.
Qualcuno vuole frozen synapse che lo prendiamo e dividiamo il 2 pack?
Phoenix Fire
04-07-2011, 18:09
in che livello bisogna arrivare per poter fare l'achi di trine? che io il gioco lo ho appena iniziato XD
imserious
04-07-2011, 18:10
Serious Sam HD in offerta!Che vi avevo detto?Adesso giftate Bully...
VirtualFlyer
04-07-2011, 18:10
in che livello bisogna arrivare per poter fare l'achi di trine? che io il gioco lo ho appena iniziato XD
Non lo so, manco so perchè dice senza prendere danno, non mi ricordo più nulla... Si prendeva danno? Ogni quanto? C'era modo per evitare?
chi si splitta frozen synapse?
VirtualFlyer
04-07-2011, 18:11
chi si splitta frozen synapse?
io
Nooooo oggi mi rovino....
Trine lo devo prendere
Singularity a quel prezzo devo prenderlo
Alpha protocol a meno di 5 euro sono curioso di provarlo
e poi c'è mount and blade....
:muro: :muro: :muro:
Th4N4Th0S
04-07-2011, 18:12
ecco la guida per l'achieve di Serious Sam
Easy Peasey guide to getting the Swimming Instructor achievement:
1. Go to the level "Oasis" in Easy mode.
2. When you get control of Sam, turn left and go until you see a piece of armor. Grab it. A Gnaar will spawn.
3. Now, lure the Gnaar into the pool that you started in. This can be a bit tricky, as the Gnaar will stop moving if you get under it via jumping into the pool. If the Gnaar stops moving because you've jumped in the pool, get back to the ground level its on and slowly move to the pool so that it can follow you.
4. In order for it to die, it needs to be completely underwater. Once you've gotten to that point, swim above it and let it drown to death. You'll get the achievement when its dead.
cmq il PACk completo con tutti i DOOM per me è da prendere :)
Per il pack ci sono che è un gioco che mi manca. Possiamo fare domattina però che sono di corsissima e torno tardi stasera? Manco ho tempo di guardare i achiev da fare :D
UnicoPCMaster
04-07-2011, 18:13
A 30€ vendono la Collector's di Fallout New Vegas che comunque va associato a Steam.
joker92ita
04-07-2011, 18:13
Trine lo sò come si fà, in pratica esiste una specie di pietra che da la possibilità a chi ne è in possesso di stare in acqua all'infinito!! Il fatto è che io i livelli con l'acqua li ho gia passati XD,
Goofy Goober
04-07-2011, 18:14
ma un belin che te strangöe :asd:
ho Trine regalato da un rivista in scatola
ora dovrei ricomprarlo su steam per fare l'achieve o posso usare quello? magari la key? :muro:
devil_mcry
Che io sappia, i due capitoli di Syberia su Steam sono solo ENG.
Mi interessavano, ma se non c'è l'ita, non li prendo (il doppiaggio era anche buono)
BUMP,
ci sai dire se sono ita o no?
Interessante non ci avevo fatto caso
BioMech07
Nooooo oggi mi rovino....
Trine lo devo prendere
Singularity a quel prezzo devo prenderlo
Alpha protocol a meno di 5 euro sono curioso di provarlo
e poi c'è mount and blade....
:muro: :muro: :muro:
in effetti...Alpha protocol com'è?? vale la pena?
Mount and Blade qual è da prendere, eventualmente, delle varie versioni?
Conviene il complete a 9,99 o Warband è il migliore?
joker92ita
04-07-2011, 18:16
ora dovrei ricomprarlo su steam per fare l'achieve o posso usare quello? magari la key? :muro:
Credo che si possa fare, io l'ho presi dall'humble bundle quindi credo che sia associabile
gioloc80
L' achievement di Homefront l'ho trovato già bello e sbloccato :D
Goofy Goober
ciao, se volete addarmi io sono
http://steamcommunity.com/profiles/76561198032747637/home
non va il link :read:
A 30€ vendono la Collector's di Fallout New Vegas che comunque va associato a Steam.
where where where? :eek:
idem, io non vedo key da legare a Steam :muro:
Darrosquall
04-07-2011, 18:18
Mount and Blade qual è da prendere, eventualmente, delle varie versioni?
Conviene il complete a 9,99 o Warband è il migliore?
Warband e basta. Il base ormai è inutile, fire and swords è una mod a pagamento.
imserious
Achievement Serious Sam preso :D
Ripeto quello che ho preso io:
- Alien Breed 2
- Defense Grid Map Pack 1-2-3-4
- Zombie Driver mappa Summer ecc (mi manca il terzo ticket)
il terzo ticket potrei prenderlo con defense grid
poi sulla carta avrei Serious Sam HD e Trine da sbloccare
piero_tasso
Trine lo sò come si fà, in pratica esiste una specie di pietra che da la possibilità a chi ne è in possesso di stare in acqua all'infinito!! Il fatto è che io i livelli con l'acqua li ho gia passati XD,
per trine il livello ideale è quello ... come michia si chiama che l'ho appena fatto? :D
caverne di cristallo?
per l'achievement basta andare sott'acqua col guerriero, quando gli finisce l'ossigeno passare al mago e infine alla ladra (o viceversa), i venti secondi si raggiungono in abbondanza
VirtualFlyer
04-07-2011, 18:19
Per il pack ci sono che è un gioco che mi manca. Possiamo fare domattina però che sono di corsissima e torno tardi stasera? Manco ho tempo di guardare i achiev da fare :D
yep, mi spiace, intanto avrai visto che ho beccato qualcun altro nella pagina prima. :flower:
joker92ita
04-07-2011, 18:21
Non ricordo di preciso, però ricordo che era quando postai uno scren qui sopra che mi ero bloccato, chi mi diede na mano non ricorda?
nuovoUtente2
04-07-2011, 18:23
che ne pensate del pack samhd primo e secondo ep a 6€?
oppure qualcuno è interessato al pack 4 del secondo ep HD? verrebbe 3€
bo sn indeciso..
gioloc80
04-07-2011, 18:24
Ma per avere il ticket Di' Cheese basta semplicemente creare uno screenshot di un gioco?
Qualcuno sa se Doom 3 gira su windows 7? :)
gazzellone
04-07-2011, 18:26
ma il pack di serious sam non stava a meno a natale? tipo 4€? :(
alexbilly
04-07-2011, 18:28
Trine Ho appena sbloccato l'achievement di Trine senza nessuna pietra o cose simili. Basta andare sott'acqua e quando si sta per morire cambiare personaggio :asd:
Fatto al livello 5.
Vorrei fare l'achievement di Iron Grip, c'è modo di acquistare tutte le armi e upgrade senza giocarci? :D
Phoenix Fire
04-07-2011, 18:29
ma il pack di serious sam non stava a meno a natale? tipo 4€? :(
si ho appena controllato io ho preso a 6.48€ pack serious sam più mirror edge, quindi a meno che mi hanno pagato per prendere ME, direi che l'offerta è un pò finta oppure hanno alzato il prezzo base del gioco
ma alpha protocol secondo voi lo hanno sistemato? non è che abbia una bella fama, soprattutto la versione pc... andate a leggere la recensione di multiplayer.it
piero_tasso
se sei rimasto orfano sono interessato pure io, anche se devo ricaricare la postepay domani pomeriggio e domattina lavoro
Non ricordo di preciso, però ricordo che era quando postai uno scren qui sopra che mi ero bloccato, chi mi diede na mano non ricorda?
sì, l'ho appena fatto, è il livello "caverne di cristallo" o "crystal cavern", o come cavolo l'hanno tradotto in italiano. Basta entrare in acqua anche prima del punto in cui ti eri bloccato, e fare così, cambiare personaggio appena prima che finisca l'ossigeno. Roba da 1 minuto in totale
Jon Irenicus
Warband e basta. Il base ormai è inutile, fire and swords è una mod a pagamento.Grosso modo concordo, anche perchè i mod migliori che erano del base sono tutti portati ormai e anche perchè se F&S diventerà più interesante più avanti lo si potrà prendere in futuro (non ho idea di come siano i server adesso però). Che poi attualmente scommetto che per le armi da fuoco Warband con 1866 o 1755 o con Eagle And The Radiant Cross è pure meglio... Ovviamente me lo son preso cmq!:D
Cmq affare del giorno (e già candidato a miglior offerta dell'estate imho) Trine! Assolutamente imperdibile se non si ha ancora.
L' achievement di Homefront l'ho trovato già bello e sbloccato :D
La missione da fare è una delle ultime giusto? Perché in precedenza non avevo finito la campagna single player... :fagiano:
edit_user_name_here
04-07-2011, 18:32
A perchè rompi via PM
innanzi tutto non ho bisogno di un portatile per giocare, questo l'ho preso per altri scopi, e volevo giocarci giusto 20 giorni visto che ho il banchetto a pezzi e il fisso non lo porto in giro
hai presente quanto sono grossi i portatili con vga discretamente potenti? non ho bisogno di un 18 pollici full hd per andare in giro, oltre al fatto che le gpu dedicate escono dopo rispetto quelle desktop, quando presi il mio la serie 5 non era ancora stata annunciata pur essendo già in commercio le retail
ho anche un notebook da 15'' con con i7 720qm e gpu nvidia, proverò su quello nei prossimi giorni vediamo un po
rimane il fatto che TF2 gira peggio di homefront tanto per dire (beh si mi dirai che anche quello non è abb pesante come l'altro) è curioso comunque che con qualunque gioco basato sul source riesco a giocarlo senza scendere sotto i 50fps tutto al massimo con AA 2-4x e AF16, se l'engine grafico è lo stesso, e il dettaglio di tf2 è inferiore a quello di hl2 ep2 o L4D sarebbe da capire COME MAI va peggio...
alla fine, quel gioco l'ho da sempre avendo l'orange box, non ci ho giocato mai fin'ora perchè non mi piaceva, continuerò a non farlo visto che tanto è l'unico gioco che non funziona qui e per giocare online ne ho altri
Inoltre a seconda di come si installa fa più o meno fps, adesso dalla precedente installazione (stessi identici settaggi) fa 10fps di più al minimo... ma è sempre troppo poco
Infatti per quello lo dicevo se non hai spazio per i cpu grossi almeno comprati un pc con una vga decente dato che i pc portatili costosi non è detto che hanno una vga decente ed io ho speso solo 600 euro per una vga che andava bene in tf2 anche se con fps decenti ma cmq sufficenti(anche se tu forse vuoi un po troppi fps per tf2) ma se non ti piace è un altro discorso perchè tu parlavi che non andava bene tf2 non che non ti piaceva nell'ultimo post dove ho cominciato il discorso.
Se invece non vuoi un pc decente allora perchè lamentarsi? e prendersela con me quando con gli altri non hai risposto cosi male?
Sinceramente non capisco perchè non posso mandare un pm ed un post e poi prendermi anche un offesa gratis senza aver fatto nulla... cosa c'è di male? oppure devo dedurre che ti danno fastidio i miei discorsi e ti inventi che ti ho dato fastidio per un paio di pm ed un paio di post? dove siamo arrivati... bisogna vergognarsi quando si fa cosi.
Al riguardo dei soldi io davo solo un consiglio, se ti sei offeso per questo sei proprio apposto, e le offese o discordanze le puoi benissimo evitare o dirmele in privato anche se te le ho risposto in pubblico.
Mi ricorderò di questo messaggio quando altri mi chiederanno "ma è normale devil mcry?" gli dirò la mia.
Magari credevi che ero un fan di tf2 probabilmente invece vorrei smettere di giocare se trovo qualcos'altro.
Saluti.
P.S.: Se volevi rispondermi bastava essere chiaro senza il primo punto e non c'era proprio bisogno di quella prima frase perchè non ha senso.
Inoltre se volevi finire il discorso sarebbe finito cosi invece hai voluto offendermi.
è facile offendere ed anche tu dai noia e rompi nei tuoi discorsi perchè istighi le persone a offendere.
bon preso l'achievement dello screenshot.
chi mi da una mano per quello dei 7 headshot di Lead & Gold?
se vuoi ci potremmo aiutare a vicenda... dammi solo il tempo di scaricarlo :)
VirtualFlyer
04-07-2011, 18:34
Warband e basta. Il base ormai è inutile, fire and swords è una mod a pagamento.
Ma tu sei beuna? Mi ha appena scritto la stessa identica cosa in chat! :D
Uffa, io volevo f&s perchè costava meno. Non vale proprio la pena?
Goofy Goober
04-07-2011, 18:34
idem, io non vedo key da legare a Steam :muro:
anche io non vedo una cippa lippa :fagiano:
dove diavolo sta la key? non esiste? cos'è un gioco senza protezioni?
Th4N4Th0S
04-07-2011, 18:37
che ne pensate del pack samhd primo e secondo ep a 6€?
oppure qualcuno è interessato al pack 4 del secondo ep HD? verrebbe 3€
bo sn indeciso..
dentro il Gold pack ci sono pure le versioni originali del gioco
nuovoUtente2
04-07-2011, 18:41
dentro il Gold pack ci sono pure le versioni originali del gioco
si ma non ci giocherò mai più alle ver originali, quindi magari risparmio questi due euro.
non so se predere solo il 2 ep o entrambi in hd...
Ma per avere il ticket Di' Cheese basta semplicemente creare uno screenshot di un gioco?
Mi sa di no... non mi va... :fagiano:
nuovoUtente2
04-07-2011, 18:45
vabbè lo puoi cancellare dopo...
VirtualFlyer
04-07-2011, 18:45
dovete uploadarlo quando uscite.
dovete uploadarlo quando uscite.
ovvio... uploadato e messo on-line pubblico.... nessun ticket... :fagiano:
cos'ha in più di quella di steam + le due espansioni??
nuovoUtente2
04-07-2011, 18:48
a me il ticket lo ha dato subito dopo l'upload :boh:
devil_mcry
04-07-2011, 18:49
Infatti per quello lo dicevo se non hai spazio per i cpu grossi almeno comprati un pc con una vga decente dato che i pc portatili costosi non è detto che hanno una vga decente ed io ho speso solo 600 euro per una vga che andava bene in tf2 anche se con fps decenti ma cmq sufficenti(anche se tu forse vuoi un po troppi fps per tf2) ma se non ti piace è un altro discorso perchè tu parlavi che non andava bene tf2 non che non ti piaceva nell'ultimo post dove ho cominciato il discorso.
Se invece non vuoi un pc decente allora perchè lamentarsi? e prendersela con me quando con gli altri non hai risposto cosi male?
Sinceramente non capisco perchè non posso mandare un pm ed un post e poi prendermi anche un offesa gratis senza aver fatto nulla... cosa c'è di male? oppure devo dedurre che ti danno fastidio i miei discorsi e ti inventi che ti ho dato fastidio per un paio di pm ed un paio di post? dove siamo arrivati... bisogna vergognarsi quando si fa cosi.
Al riguardo dei soldi io davo solo un consiglio, se ti sei offeso per questo sei proprio apposto, e le offese o discordanze le puoi benissimo evitare o dirmele in privato anche se te le ho risposto in pubblico.
Mi ricorderò di questo messaggio quando altri mi chiederanno "ma è normale devil mcry?" gli dirò la mia.
Magari credevi che ero un fan di tf2 probabilmente invece vorrei smettere di giocare se trovo qualcos'altro.
Saluti.
Hai rotto
1 non ho chiesto niente a te
2 quando qualcuno chiede qualcosa e gli rispondo non gli mando 4 pm per ricevere una risposta, e continuo a mandargli pm anche dopo
3 sul mio pc fisso il gioco gira benissimo, il mio notebook ha la gpu saldata su piastra anche volendo non mi cambia niente
4 ho trovato le risposte sul web prima che mi fornissi le tue considerazioni, e sul web è pieno di gente a cui su configurazioni anche potenti il gioco va male, un gioco basato su un engine grafico vecchio con dettagli grafici decisamente inferiori alla media
5 un pc decente lo ho già non ho bisogno dei tuoi consigli per farmene fare uno
quello di cui bisognerebbe vergognarsi e scrivere un post allo scopo di flammare e mi mandi anche un pm per avere risposta quando mi era sfuggito il tuo post
Si ma non capisco questa comparazione di tf2 ad altri giochi.
Se ci vuoi giocare ci giochi e ti compri un nuovo pc se no amen.
Ci sono tanti giochi pesanti e se ci vuoi giocare si cambia pc ma perchè con tf2 no? solo perchè è vecchio o perchè tempo fa funzionava con un pc lento? beh le cose cambiano anche perchè prima o poi il pc si cambia con altri giochi percui tanto vale cambiarselo.
Io sinceramente una volta entrato con questi nuovi processori a windows non lo mollo più perchè sono velocissimi e comodi ed il pc si accende con pochissimo nonostante ho dei programmi in background confronto a prima.
Se hai un pc che non ti gira bene tf2 ti consiglio di cambiarlo e vedrai che non te ne pentirai anche per altri giochi oppure per windows.
Anche se diminuisci tutto al minimo, anche con i dx, non noterai differenze perchè il tuo pc e scheda grafica non ce la fanno(avevo provato con un pc di 5 anni fa qualche mese fa) ed ora sarà ancora peggio.
Ma proprio non riesci a trovare i soldi per il nuovo pc? l'ho fatto io che di solito mi compro pc ogni 3-5 anni figurati tu.
Io mi sono cambiato il pc di 5 anni fa e faceva molto meno di 20 fps dunque stavo messo ancora peggio di te.
Fai te.
Saluti.
Che poi il ridicolo è che vieni a dire quelle cose (comprati anche solo una cpu amd) che hanno la stessa architettura del processore del mio notebook
Quando il problema è con il NOTEBOOK e tu continui a menarla con il mio pc fisso che non centra un cavolo e ti ho già detto che è in grado di farlo girare
Quando sul web si legge ovunque che quel gioco da problemi di fps, gente che non risolve in nessun modo, gente a cui va meglio dopo update, gente che ha smesso di giocarci perchè non va più tu vieni a continuare sta farsa?
UnicoPCMaster
04-07-2011, 18:50
cos'ha in più di quella di steam + le due espansioni??
* "Lucky 7" fiche da poker. Ognuna delle sette fiche è stata appositamente disegnata per rappresentare i principali casinò trovati sulla pista di New Vegas e lungo il deserto di Mojave.
* Un mazzo di carte customizzato Fallout: New Vegas. Ogni carta del mazzo presenta un'illustrazione originale che descrive I personaggi e le fazioni. Si possono usare le carte per giocare a poker, blackjack o Caravan, un gioco del tutto nuovo inventato da Obsidian proprio per New Vegas!
* Una riproduzione dell'ambitissima fiche di platino "Lucky 38" presente nel gioco
* La graphic novel "All Roads", che racconta la storia di alcuni personaggi e gli eventi che conducono a Fallout: New Vegas. "All Roads" è stato scritto da Chris Avellone, il Direttore Creativo del gioco, in collaborazione con Dark Horse Comics.
* Il DVD del Making of di Fallout: New Vegas. Questo documentario su DVD contiene video esclusivi, tra cui interviste con gli sviluppatori che approfondiscono il concept del gioco, la creazione ed altri elementi chiave come la storia, le ambientazioni, la serie Fallout ed altro ancora.
Magari a qualcuno può interessare non sapendo che ci fosse questa alternativa (infatti solo su multiplayer.com la vendono ancora, su altri siti non c'è oppure è a 70€). :D
Ma l'offerta su Steam è con o senza DLC, io credevo senza.:confused:
4 luglio, giorno dell'indipendenza usa, homefront in offerta..
direi che è abbastanza sensata come cosa :D
tanto resta lì lo stesso.. :fagiano:
joker92ita
04-07-2011, 18:52
Presi due tiket uno con trine e uno con lo screen! :D
direi che la giornata può pure finire!!
gazzellone
04-07-2011, 18:54
si ho appena controllato io ho preso a 6.48€ pack serious sam più mirror edge, quindi a meno che mi hanno pagato per prendere ME, direi che l'offerta è un pò finta oppure hanno alzato il prezzo base del gioco
grazie per la risposta, significa che non lo comprerò. Non meritano i miei soldi :) :D
nuovoUtente2
04-07-2011, 18:56
grazie per la risposta, significa che non lo comprerò. Non meritano i miei soldi :) :D
quoto, I agree
Frozen synapse :mbe:
Per quel prezzo potrei provarlo, c'è qualcuno interessato al bundle?
Goofy Goober
04-07-2011, 18:58
anch'ien mi son fatto uno screen stelloso con Braid.
però non so che fare con trine... c'ho la scatola, dovrei venderla a 2 euro e comprarlo su steam
ma non so a chi venderlo, qua da me son tutti retrogamer o consolari
gioloc80
04-07-2011, 18:59
La missione da fare è una delle ultime giusto? Perché in precedenza non avevo finito la campagna single player... :fagiano:
Devi completare il 2° capitolo dei sette presenti nel gioco.
piero_tasso
04-07-2011, 18:59
Spesso gli allegati su riviste son senza drm, e ancor più spesso senza key. La key che diedero con l'Humble Bundle era una eccezione propria del bundle, quindi l'unica credo sia proprio prenderlo su Steam.
E lo so che può dare molto fastidio, ma forse ti conviene prenderlo, così ce l'hai su Steam e finanzi quelli della Frozenbyte, che stanno per lanciare Trine 2, son bravi ed han bisogno di dindini :ciapet:
appena fatto e lo da, alla peggio ritenta
Ho fatto 120.000 e 79% nella città 15 di Kick It, ma non mi ha sbloccato nulla. Sembra che per ora anche altri abbiano lo stesso problema :O
edit_user_name_here
04-07-2011, 19:01
Hai rotto
1 non ho chiesto niente a te
2 quando qualcuno chiede qualcosa e gli rispondo non gli mando 4 pm per ricevere una risposta, e continuo a mandargli pm anche dopo
3 sul mio pc fisso il gioco gira benissimo, il mio notebook ha la gpu saldata su piastra anche volendo non mi cambia niente
4 ho trovato le risposte sul web prima che mi fornissi le tue considerazioni, e sul web è pieno di gente a cui su configurazioni anche potenti il gioco va male, un gioco basato su un engine grafico vecchio con dettagli grafici decisamente inferiori alla media
5 un pc decente lo ho già non ho bisogno dei tuoi consigli per farmene fare uno
quello di cui bisognerebbe vergognarsi e scrivere un post allo scopo di flammare e mi mandi anche un pm per avere risposta quando mi era sfuggito il tuo post
Che poi il ridicolo è che vieni a dire quelle cose (comprati anche solo una cpu amd) che hanno la stessa architettura del processore del mio notebook
Quando il problema è con il NOTEBOOK e tu continui a menarla con il mio pc fisso che non centra un cavolo e ti ho già detto che è in grado di farlo girare
Quando sul web si legge ovunque che quel gioco da problemi di fps, gente che non risolve in nessun modo, gente a cui va meglio dopo update, gente che ha smesso di giocarci perchè non va più tu vieni a continuare sta farsa?
Ma perchè hai copiato un vecchio quote dato che abbiamo risolto quel discorso? se non ti puoi comprare un nuovo pc, e come pc intendo anche notebook perchè è sempre un pc, amen(bastava dirlo no?) ed inoltre, a me, mi avevano consigliato un amd per tf2 ma poi ho preso un intel perchè erano più veloci. Dove sta il problema?
Se il processore è veloce come un amd, il tuo, allora è la scheda grafica come ti dicevo prima.
L'avevo pure scritto che il tuo processore del notebook non lo conoscevo o non ricordavo.
Inoltre che io ho rotto non capisco perchè dato che questo è un forum pubblico e non posso entrare in un discorso? semplicemente ti sto sulle scatole, per non so quale motivo, e ti inventi che io non posso intervenire.
Al riguardo dei pm te li ho mandati un paio o poco più per dirti che ti avevo scritto ed oggi perchè mi hai offeso senza motivo(a distanza di giorni te li ho mandati non consegutivi come tu vuoi far credere).
Cosa c'è di male? dimmelo perchè non ho capito... lo faccio con tutti e solo a te ti danno fastidio(chissa come mai).
Inoltre sarebbe meglio concludere il discorso in privato, come sto tentando di fare, ma tu continui a scrivere qui magari per flammare o non so perchè invece che nel messaggio privato.
Io non ho mandato tanti pm per ricevere una risposta ma solo per continuare il discorso in privato e che invece continui sul thread magari per sfogarti o fare uno show pubblico davanti agli altri non so per quale motivo.
Se va male su pc potenti probabilmente hanno casini su pc oppure non si accontentano di 40-50 fps e magari ne vogliono 100 cosa che a me non interessa.
Se non hai bisogno dei miei consigli non sei autorizzato a mandarmi a quel paese basta dire che non ne hai bisogno(do consigli ogni giorno io).
Al riguardo che era sfuggito il tuo post è leggittimo mandare un messaggio e la discussione dove ne parlavo e non era per flammare ma per farti capire come stanno le cose dato che ci giocano tanta gente senza problemi.
Se tu credi che sto flammando allora posso pensare male di te, anche perchè continui il discorso, inoltre c'è molta gente che mi conosce e sa che io non faccio queste cose.
Pensaci prima di dire le cose perchè tu non mi puoi conosce per un paio di pm o di post che ho fatto.
P.S.: Inoltre nel pm che ti ho mandato ti ho chiesto anche scusa che ti avevo mandato un altro pm. Cosa vuoi di più?
P.S. 2: Mi sembri arrogante e se vuoi continuare il discorso fallo via messaggio privato se no nulla. Inoltre avevo anche modificato il precedente post.
Edit: Cmq darò il buon esempio e non continuo il discorso.
Chi capisce capirà.
a me il ticket lo ha dato subito dopo l'upload :boh:
Ottenuto col 2° upload... mah?! :stordita:
ehmmm... quello di seriouos sam... come caaaaaaaavolo si fa ad andare direttamente alla mappa oasi?! :muro:
annihilator e devil fate i bravi, orsù.. ;)
Qualcun altro si vuole smezzare Frozen Synapse?
E a qualcuno avanza una copia di Magicka?
Th4N4Th0S
04-07-2011, 19:05
Presi due tiket uno con trine e uno con lo screen! :D
direi che la giornata può pure finire!!
è difficile da fare? quanto ci hai messo?
Probabilmente, essendo una versione da rivista, hanno tolto le protezioni :stordita:
Non sapevo che l'apache fosse già al secondo capitolo :doh:
Allora se ho ancora il salvataggio dello Steam Cloud continuo e non dovrei metterci molto, grazie per l'info :)
imserious
04-07-2011, 19:05
Ottenuto col 2° upload... mah?! :stordita:
ehmmm... quello di seriouos sam... come caaaaaaaavolo si fa ad andare direttamente alla mappa oasi?! :muro:
Cooperativa-->Avvia Server-->Mappa:Oasi
c'è da aspettarsi un ticket per steam+youtube nei prossimi giorni
joker92ita
04-07-2011, 19:08
è difficile da fare? quanto ci hai messo?
30 secondi, vai nella missione caverna, lanciati nell'acqua e qnd vedi che la vita del personaggio sta per calare cambialo con un altro.
Jon Irenicus
04-07-2011, 19:12
Ma tu sei beuna? Mi ha appena scritto la stessa identica cosa in chat! :D
Uffa, io volevo f&s perchè costava meno. Non vale proprio la pena?
Warband ha più mod e incarna meglio lo spirito di M&B. F&S parte già con le armi da fuoco e ha un bilanciamento diverso. Magari faranno dei mod che le tolgono ma allora tanto vale tenersi il precedente. Viceversa Warband di mod con le armi da fuoco ne ha.
Allo stato attuale non c'è paragone.
Tra un anno chi lo sa?
per 3.5 € potevate avere i 2 SS vecchi più i 2 hd, devevate stare attenti a natale :ciapet: :D
a pensarci potrei sforzarmi di prendere i ticket di SS e Trine, così con Spiral Knight prendo un quarto premio (perché quando una cosa è gratis non si dice di no :D )
Nel caso posso prendere quello di Portal 2 senza aver ancora comprato il gioco?
pizzapazza
04-07-2011, 19:12
Raga Doom 3 gira sotto 7???
Dalla descrizione tecnica leggo che Vista e 7 non sono supportati, ma mi sembra strano non sia stato patchato negli anni!
devil_mcry
04-07-2011, 19:13
Raga Doom 3 gira sotto 7???
Dalla descrizione tecnica leggo che Vista e 7 non sono supportati, ma mi sembra strano non sia stato patchato negli anni!
si, c'è la penultima patch per vista
io l'ho provato poco tempo fa su w7 mi andava normale
non ho quello di steam però ma quello retail
pizzapazza
04-07-2011, 19:14
si, c'è la penultima patch per vista e io l'ho provato poco tempo fa su w7 mi andava normale
non ho quello di steam però ma quello retail
Credo dovrebbe valere comunque dato l'auto-patcher di Steam,che ne pensi???
Qualcuno che ha la versione Steam può darmi conferma???
EDIT
Trovato thread su Steamforums che conferma la piena compatibilità con windows 7!!! :)
Qualcun altro si vuole smezzare Frozen Synapse?
E a qualcuno avanza una copia di Magicka?
Io sarei interessato, come possiamo fare?
Tu lo prendi e io ti regalo un gioco da 5?
Stasera non compro nulla dato che ho già quello che mi interessa e mi concentro sugli ach.
Comunque Serious Sam e Trine sarebbero da comprare da chiunque.
devil_mcry
04-07-2011, 19:18
Credo dovrebbe valere comunque dato l'auto-patcher di Steam,che ne pensi???
Qualcuno che ha la versione Steam può darmi conferma???
credo di si, vedi magari sul forum di steam
We've tested Doom 3 and Quake 4 to run fine on Windows Vista, provided you have an OpenGL ICD installed (provided by your GPU vendor). Both NVidia and AMD/ATI have released an OpenGL ICD in their latest driver line.
If no OpenGL ICD is present, the default OpenGL driver is a wrapper to D3D provided by Microsoft, which lacks the necessary features to run id games with their full performance and graphical impact.
The install CDs (and DVDs) for Doom 3 and Quake 4 will install the game fine under Vista. The Quake 4 installer may require you to install Flash Player first, and Vista may pop occasional warning windows but in the end you will get a working installation.
riguardo a doom3 patch 1.3.1 (forse è l'ultima non la penultima cmq siamo li)
Vediamo cosa ci propongono oggi.
Io non ho ancora preso niente...starò guarendo? :fagiano:
Le ultime parole famose...oggi mi prendo i DLC di New Vegas :sofico:
joker92ita
04-07-2011, 19:21
Ma se uno lo possiede già inutile che lo compra, concentratevi su quello che avete!!;) se no anche io dovevo comprarmi gia 20 giochi la metà dei quali so idioti (imho) :asd:
Le ultime parole famose...oggi mi prendo i DLC di New Vegas :sofico:
io te lo dicebbi* :D
(*DISCLAIMER: la suddetta forma verbale è stata volutamente storpiata, quindi non deprimetevi alla sua vista :D)
pizzapazza
04-07-2011, 19:24
Ora sorge un'ultima domanda: Idpack oppure "semplicemente" Doompack???
Al di là della corposa disparità di prezzo vale la pena recuperare titoli come Hexen o Heretic???
Troppo datati secondo voi o ancora apprezzabili???
Consigli please!!!!
Ragazzi, se avete qualche gioco da scaricarvi adesso, andate sul server Japan: scaricherà a fionda :D
Th4N4Th0S
04-07-2011, 19:30
30 secondi, vai nella missione caverna, lanciati nell'acqua e qnd vedi che la vita del personaggio sta per calare cambialo con un altro.
ma mi fa cominciare dall'inizio....quindi devo farmi i primi 5 livelli xD
Di Frozen Synapse non esiste demo, vero?
Ne parlate bene, però prima di spendere 11 euri preferirei provare una demo.
VirtualFlyer
04-07-2011, 19:32
Di Frozen Synapse non esiste demo, vero?
Ne parlate bene, però prima di spendere 11 euri preferirei provare una demo.
5€ si divide in due ;)
perfetto
nuotatina con la ladra + foto ricordo = due tagliandini in un colpo solo :D
ora si passa a fortix2 :D
Hanno rimosso l'achievement di Kick It, e l'hanno sostituito con uno su Zombie Driver... a quanto pare c'erano problemi :fagiano:
perfetto
Comunque non è male fortix, un pò cortino, adesso posso giocarlo ai livelli di difficoltà più alti :)
Hanno rimosso l'achievement di Kick It, e l'hanno sostituito con uno su Zombie Driver... a quanto pare c'erano problemi :fagiano:
troppi cavolo, devo fare defense grid, ss, trine e adesso zombie driver, poi ho quello di spiral knight
in pratica arrivo a 4 premi e 1 ticket se faccio tutto
allora nessuno sa se posso prendere un premio di un gioco che non ho ancora? (portal 2)
cmq l'attività di trine hanno sbagliato a tradurre..
bisogna passare almeno 40 secondi (e non 20) sott'acqua
@tbs: auguri per l'impossibile :sofico:
@ X360X: era nelle faq, cmq sì, puoi prendere un premio di un gioco che ancora non hai.. quando lo prenderai, ti verrà sbloccato anche il premio ;)
Ma a voi arrivano le fatture da steam? Sono 3 giorni che arriva solo paypal.
@ThePonz: per l'avatar qui (http://www.ipadevice.com/ipadevice-artists-una-sexy-pippi-calzelunghe-disegnata-dal-bravissimo-andrea-60804)
_DoktorTerror_
04-07-2011, 19:37
oggi ho preso Bully, Serious Sam Gold Ed. e Frozenbyte collection :D
subito tutto in download per ampliare la collection :sofico:
sono indeciso per fallout new vegas e singularity :(...che dite?
homefront mi sembra troppo alto come prezzo :mad:
@ThePonz: per l'avatar qui (http://www.ipadevice.com/ipadevice-artists-una-sexy-pippi-calzelunghe-disegnata-dal-bravissimo-andrea-60804)
grazie, hai reso felici altri utenti oltre a me.. :asd:
cavolo, pensavo fosse una foto e invece..
fineOT :fagiano:
reelucertola
04-07-2011, 19:39
QUELLA BATTUA è SOLO MIA!:fagiano:
ORA DOVETE DARMI UN GIOCO!
fortuna che c'è virtual a difendermi..un gioco pure a lui!
Ecco, con questo ho 9 ticket.
Ho già preso il DLC di AAAAA, e adesso penso prenderò Alien Breed 2, ma non so che altro prendere.
Se prendo il DLC di qualche gioco che non ho, mi rimarrà quando eventualmente prenderò il gioco?
Ziosilvio
04-07-2011, 19:49
ah questo post mi è sfuggito, davvero lolloso, tanto per inciso la vga del notebook è stata annunciata il 09.01.2009 quindi è un modello di 2 annetti fa e mezzo.
innanzi tutto il mio portatile ha un anno e mezzo, non 5 anni, è un k10 a 2.2ghz dual core e una 4650m con 1gb di vram per di più overcloccata... tutti i giochi valve girano oltre i 100fps tranne tf2 mi pare ovvio che il problema non sia tf2... usano tutti lo stesso engine grafico
per il pc io lo cambio ogni 12 mesi, il fisso, è ho un 2600k a 4.5ghz con 4gb di ram a 1866mhz cl8, una gtx460 a 850mhz di gpu, e prima avevo un sistema con i7 860 e altri pezzi... tranquillo che cambiare i pezzi di frequente non è un mio problema ma visto che è un fisso...
è chiaro che hai letto solo gli ultimi post
Saluti lollone!
A perchè rompi via PM
Saluti.
P.S.: Se volevi rispondermi bastava essere chiaro senza il primo punto e non c'era proprio bisogno di quella prima frase perchè non ha senso.
Inoltre se volevi finire il discorso sarebbe finito cosi invece hai voluto offendermi.
è facile offendere ed anche tu dai noia e rompi nei tuoi discorsi perchè istighi le persone a offendere.
Naturalmente sono tre giorni a testa per flame.
perfetto
Grande Ponz, due piccioni con una fava :fagiano:
reelucertola
04-07-2011, 19:53
bon preso l'achievement dello screenshot.
chi mi da una mano per quello dei 7 headshot di Lead & Gold?
io..se tu aiuti me..asd..
Ragazzi ma nessuno ha provato alpha protocol?
Sul forum di steam dicono tutti che al di la dei problemi è un gioco molto bello.
Sono tentatissimo ma ho paura di prendere 'na sola! :ciapet:
:flower: perdonate una curiosità:
ma i giochi, oltre a comprarli, li fate anche?
Cromwell
04-07-2011, 19:57
Ma a voi arrivano le fatture da steam? Sono 3 giorni che arriva solo paypal.
No, anche a me non sono arrivate quelle di ieri e di oggi, tutte le altre si...
Serious Sam Ticket:
- mettete nuova partita (io ho messo normale come difficoltà)
- quasi subito c'è una piscina (dove ci sarà un nemico)
- spingete il nemico al bordo e poi sparate una volta, cade e dopo aver camminato dentro la piscina :asd: muore e sblocca il ticket
mettete la pistola singola, con due lo ammazzavo prima che cadeva
imserious
04-07-2011, 20:00
Serious Sam Ticket:
- spingete il nemico al bordo e poi sparate una volta, cade e dopo aver camminato dentro la piscina :asd: muore e sblocca il ticket
Non è necessario sparare,il mostro perde vita da solo sott'acqua
reelucertola
04-07-2011, 20:00
a che serve fare i giochi quando puoi comprarli??
probabilmente è già stato detto, ma se spendo tutti i ticket per prendere un gioco, posso partecipare comunque all'estrazione finale?
Qualcuno mi sa dire qualcosina riguardo a Winter Voices? Sembra stranamente interessanre, ma quel Metacritic a 46... e poi i quattro episodi separati non è che mi convincano...
Serious Sam Ticket:
Io ho finito il gioco tempo fa, quindi posso andare in un qualunque livello dal menu. Infatti ho scelto Oasis, dove era più facile.
probabilmente è già stato detto, ma se spendo tutti i ticket per prendere un gioco, posso partecipare comunque all'estrazione finale?
si
VirtualFlyer
04-07-2011, 20:01
personalmente no. :D
Qualcuno lo provo un'ora o due, dico bellissimo. Poi sono stupido lo mollo lì perchè stavo giocando ad altro e non mi vien più voglia di riprenderlo. Altri dico che bello ora gioco a ... poi lo scarico magari metto una mod o due e mi passa la voglia.
Altri no li gioco davvero e punto. Adesso spero di farcela con stalker, mi spiacerebbe da morire non giocarci.
Non è necessario sparare,il mostro perde vita da solo sott'acqua
ho sparato per farlo cadere perché non lo spingeva direttamente giù (almeno nella piscina di inizio gioco, poi non so in altri livelli)
solo che sparando con doppia pistola moriva
si
troppo buoni quelli di steam !:D
reelucertola
04-07-2011, 20:04
ma perchè la mia lista dei desideri non si aggiorna da se?
i giochi che avevo li e poi ho comprato restan nella lista!
__miche__
04-07-2011, 20:04
a che serve fare i giochi quando puoi comprarli??
credo che lui volesse intendere "giocarli"
cmq l'attività di trine hanno sbagliato a tradurre..
bisogna passare almeno 40 secondi (e non 20) sott'acqua
@tbs: auguri per l'impossibile :sofico:
@ X360X: era nelle faq, cmq sì, puoi prendere un premio di un gioco che ancora non hai.. quando lo prenderai, ti verrà sbloccato anche il premio ;)
ottimo grazie, ci faccio un pensierino per il quarto premio (senno quello di SS, ma chi ci gioca online)
Per i DLC immagino sia lo stesso, posso prenderli senza gioco?
Goofy Goober
04-07-2011, 20:07
personalmente no. :D
Qualcuno lo provo un'ora o due, dico bellissimo. Poi sono stupido lo mollo lì perchè stavo giocando ad altro e non mi vien più voglia di riprenderlo. Altri dico che bello ora gioco a ... poi lo scarico magari metto una mod o due e mi passa la voglia.
Altri no li gioco davvero e punto. Adesso spero di farcela con stalker, mi spiacerebbe da morire non giocarci.
virtula, vedi di giocare a Magicka, altro che stalker :D
Oo=Alex=oO
04-07-2011, 20:11
qualcuno mi sa dire come associare l'account steam a faccialibro?
imserious
04-07-2011, 20:16
qualcuno mi sa dire come associare l'account steam a faccialibro?
Comunità->A destra c'è "Link your facebook profile"...poi puoi continuare te,basta cliccare "Consenti"
joker92ita
04-07-2011, 20:18
ma mi fa cominciare dall'inizio....quindi devo farmi i primi 5 livelli xD
vedi che sta scegli livello
Oo=Alex=oO
04-07-2011, 20:18
Comunità->A destra c'è "Link your facebook profile"...poi puoi continuare te,basta cliccare "Consenti"
grazie mille!:D
joker92ita
04-07-2011, 20:23
Out of Bullets dove sta questa modalità?
x.vegeth.x
04-07-2011, 20:27
qualcuno interessato a frozen synapse che voglia dividere la spesa? :)
quì vedi bene cosa devi mettere
http://www.youtube.com/watch?v=_mFfNK59-t8
quella è la soluzione del 3, io quasi quasi per gli ultimi 3 seguo le istruzioni, non ho voglia :fagiano:
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1971026
reelucertola
04-07-2011, 20:34
preso frozen synapse..uahah
joker92ita
04-07-2011, 20:38
non ho capito dove giocare per sbloccare il ticket!
nei livelli segnati quì
impostando out of ballets come nel video
mi sfugge al volo la traduzione in italiano, ma credo che puoi arrivarci :fagiano:
Th4N4Th0S
04-07-2011, 20:44
quì vedi bene cosa devi mettere
http://www.youtube.com/watch?v=_mFfNK59-t8
quella è la soluzione del 3, io quasi quasi per gli ultimi 3 seguo le istruzioni, non ho voglia :fagiano:
il terzo l'ivello per l'achievement mi è venuto + semplice senza mitragliatrici :asd:
vedi che non tutti i livelli hanno la modalità "Out of Bullet". basta che quando 6 nella schermata di scelta dei livelli clicchi giu per veder ele varie modalità dei livelli. cmq il primo per l'achievement è il terzo livello.
RUSE mi tenta un po, ma qualche commento positivo prima dell'acquisto lo apprezzerei se ce l'avete.
Sono interessato soprattutto per il multy.
qualcuno interessato a frozen synapse che voglia dividere la spesa? :)
Io. Lo compri tu ed io ti regalo un gioco di pari valore?
Con postepay come si può fare?
joker92ita
04-07-2011, 20:47
ho trovato grazie mille, maledette traduzioni, anzi maledetto inglese da cani che ho!!
Scusate sto scaricando Arma II Combined Operations, preso oggi in offerta, è normale che Steam non vada al massimo della mia banda, volevo giocarci stasera e manca ancora un'ora, se scaricassi al massimo ce la farei decisamente in meno tempo. Come mai fa così? Di solito mi scarica al massimo della banda e non sto scaricando nient'altro. :stordita:
alexbilly
04-07-2011, 20:50
ottima sta cosa del cambio di achievement, sto riscaricando zombie driver cosi da raggiungere i 51 su 51 achievement sbloccati :asd:
Scusate sto scaricando Arma II Combined Operations, preso oggi in offerta, è normale che Steam non vada al massimo della mia banda, volevo giocarci stasera e manca ancora un'ora, se scaricassi al massimo ce la farei decisamente in meno tempo. Come mai fa così? Di solito mi scarica al massimo della banda e non sto scaricando nient'altro. :stordita:
Si, è da quando sono cominciati i saldi che è tutto intasato
Th4N4Th0S
04-07-2011, 20:54
ottima sta cosa del cambio di achievement, sto riscaricando zombie driver cosi da raggiungere i 51 su 51 achievement sbloccati :asd:
OMG O.O vuoi dirmi che ti 6 comprato tutti i giochi per i ticket?
No, che gli manca da prendere il nuovo archive per prenderli tutti. Tutti gli archives del gioco
alexbilly
04-07-2011, 20:59
OMG O.O vuoi dirmi che ti 6 comprato tutti i giochi per i ticket?
no peggio, che ho avuto il coraggio di giocare a zombie driver per piu di 20 ore sbloccando tutti gli achievement, appartengo a quello 0.5% dei fortunati :asd:
a me piace :asd:
ma perchè la mia lista dei desideri non si aggiorna da se?
i giochi che avevo li e poi ho comprato restan nella lista!
Perché sa che hai già una marea di giochi e che desideri prima o poi di giocarci :D
ghiltanas
04-07-2011, 21:01
presi i 2 dlc di new vegas ;)
ps domani sarà bene andare a vedere quanto resta sulla carta :asd:
ghiltanas
04-07-2011, 21:06
nn me li ha messi in lista porca miseria :mad:
reelucertola
04-07-2011, 21:08
ok..non ho capito UNA MAZZA di frozen synapse..:cry:
Chi si prende con me frozen synapse?
x.vegeth.x
04-07-2011, 21:23
Io. Lo compri tu ed io ti regalo un gioco di pari valore?
Con postepay come si può fare?
pvt :)
marmotta volante
04-07-2011, 21:34
Qualcuno ha un salvataggio di mount&blade: warband con un pg femmina?
L'achievement è pallosissimo :(
EDIT:lasciate perdere, ho deciso che non faccio l'achievement, è palloso e ho già preso alien breed2
alexbilly
04-07-2011, 21:41
ma sbaglio o doom 3 stava a 6,50 e ora sta a 5 ?
edit: costava 6,24 euro e ora 5.
fatto anche l'achieve di fortix 2 (insieme ad altri 11, in neanche un'ora sto già al 46% :sofico:)
e coi 3 tagliandini di oggi mi son preso pinnefucile&occhiali per portal2.. che prima o poi comprerò :fagiano:
ma sbaglio o doom 3 stava a 6,50 e ora sta a 5 ?
edit: costava 6,24 euro e ora 5.
si, prima era esposto il prezzo del gioco base più Resurrection of Evil ;)
nn me li ha messi in lista porca miseria :mad:
Pulsante destro su New Vegas e guarda i DLC
alexbilly
04-07-2011, 21:46
Preso pure l'achievement di Zombie Driver, sono ancora indeciso su Singularity.
UnicoPCMaster
04-07-2011, 21:49
Come faccio ad allegare uno screenshot per il ticket?
joker92ita
04-07-2011, 21:50
mi so preso le mappe di Defense Grid!!
Adesso ho bisogno di due ticket per la barca di magicka (sta nave la sto sempre rimandando vuoi vedè che non la prendo più?) :asd:
alexbilly
04-07-2011, 21:51
Come faccio ad allegare uno screenshot per il ticket?
fai partire un gioco, esegui uno screenshot con il tasto predefinito di steam (se non lo ricordi vedi nelle opzioni), quando chiuderai il gioco si aprirà un pannellino con gli screenshot effettuati, ne carichi uno sul web ed è fatta.
UnicoPCMaster
04-07-2011, 21:52
fai partire un gioco, esegui uno screenshot con il tasto predefinito di steam (se non lo ricordi vedi nelle opzioni), quando chiuderai il gioco si aprirà un pannellino con gli screenshot effettuati, ne carichi uno sul web ed è fatta.
Il problema è che non so come caricarli sul web, non vedo tasti specifici. :stordita:
Edit: Credo di esserci riuscito. :asd:
alexbilly
04-07-2011, 21:56
Il problema è che non so come caricarli sul web, non vedo tasti specifici. :stordita:
a me una volta chiuso il gioco si apre un pannello che si chiama "gestore screenshots", e in basso a destra c'è un tasto "carica".
è molto semplice:
-avvii un gioco qualsiasi
-premi F12
-chiudi il gioco
-si aprirà una finetra con il tuo screen, selezionalo e clicca su carica (o come si chiama... la finestra è molto chiara)
-stop
UnicoPCMaster
04-07-2011, 21:58
a me una volta chiuso il gioco si apre un pannello che si chiama "gestore screenshots", e in basso a destra c'è un tasto "carica".
Trovato, bisogna selezionare qualcosa altrimenti non compare.
Edit: Bisogna metterlo pubblico e non privato.
Phoenix Fire
04-07-2011, 22:02
domandina, zombie driver non ci ho mai giocato, lo ho perchè compreso in uno dei tanti indie pack, è difficile fare l'achivment?
quello di trine non è difficile il problema è per chi come me stava fermo al secondo livello XD
è molto semplice:
-avvii un gioco qualsiasi
-premi F12
-chiudi il gioco
-si aprirà una finetra con il tuo screen, selezionalo e clicca su carica (o come si chiama... la finestra è molto chiara)
-stop
suggerisco a TUTTI di cambiare il tasto in questione, che spesso viene usato dai giochi (i primi screen di bioshock2 che ho fatto, mostravano una schermata nera con la scritta 'salvataggio in corso' :fagiano:), con uno meno utilizzato.. io ho impostato * del tastierino numerico..
;)
Th4N4Th0S
04-07-2011, 22:09
raga ho messo steam in inglese e mi ha iniziato a scaricare aggiornamenti(credo che siano per le lingue). xò ora che l'ho irmesso in ITA rimangono e non so come bloccarli O.O
frozen synapse a primo impatto: gioco ovviamente un pò fuori dagli schemi. molto tosto secondo il mio parere anche perchè totalmente in inglese. ne sono rimasto un pò deluso mi aspettavo qualcosa di meglio. musica di sottofondo ottima
è possibile tradurne i testi? voi come lo avete trovato?
@less@ndro
04-07-2011, 22:18
lascia cosi', tra un po' di gb si sistema tutto. :asd:
per trine i salvataggi sono quì se servono
http://trine-thegame.com/help/savegames/
anche se mi sono scordato in che livello fare il ticket
Th4N4Th0S
04-07-2011, 22:24
lascia cosi', tra un po' di gb si sistema tutto. :asd:
ma mi sta scaricando 8gb di black ops e 1gb di defense grid :ahahah: :grrr: :what: :mad: :mbe: :muro:
ma mi sta scaricando 8gb di black ops e 1gb di defense grid :ahahah: :grrr: :what: :mad: :mbe: :muro:
mai mettere steam in altre lingue facile che faccia casino :doh:
controlla nelle opzioni del gioco stesso che non sia rimasto inglese
joker92ita
04-07-2011, 22:31
x360x non è che hai una soluzione piu abbordabile per quel gioco? :( :cry:
Olé, 2 ticket stasera e mappe di Homefront in arrivo :D
Allora ho scoperto l'arcano: io avevo una pagina vecchia dei ticket e mi segnalava che dovevo fare l'achievement con l'apache, adesso mi fa vedere che bisogna semplicemente completare il secondo capitolo! Grazie in ogni caso dell'assistenza :D
Preso pure l'achievement di Zombie Driver, sono ancora indeciso su Singularity.
Se può aiutarti a decidere, guarda questo gameplay @ 1080p :) : http://www.youtube.com/watch?v=bufOterwVL0
Th4N4Th0S
04-07-2011, 22:34
mai mettere steam in altre lingue facile che faccia casino :doh:
controlla nelle opzioni del gioco stesso che non sia rimasto inglese
makkè nelle opzioni è in ITA ._.
Ok. Sto giro mi tocca mettermi sotto. Ho ben 3 giochi per fare l'achiev e oltre frozen synapse mi sa che prenderò altri 2 giochi che in offerta non si possono non prendere.
x360x non è che hai una soluzione piu abbordabile per quel gioco? :( :cry:
quale defense grid?
no, devi fare esattemente quello che fa ne video :fagiano:
a me mancano quello e zombie driver per il quarto (inutile) premio
joker92ita
04-07-2011, 22:38
il problema è che ho fatto due mappe, tutto bene, se scelgo la mappa successiva non mi esce la modalita a corto di munizioni
Ok. Sto giro mi tocca mettermi sotto. Ho ben 3 giochi per fare l'achiev e oltre frozen synapse mi sa che prenderò altri 2 giochi che in offerta non si possono non prendere.
Hai già qualcuno con cui prenderlo? Perchè io sto cercando qualcuno con cui smezzarlo :D
ragazzi gentilmente, un consiglio, secondo voi ci sono possibilità che per la fine del periodo sconti, portal 2 venga scontato ulteriormente?
lo prendo ora?
grazie mille :)
buona serata!
pizzapazza
04-07-2011, 22:57
ragazzi gentilmente, un consiglio, secondo voi ci sono possibilità che per la fine del periodo sconti, portal 2 venga scontato ulteriormente?
lo prendo ora?
grazie mille :)
buona serata!
Aspetta sino al 10,per me l'offerta del giorno ci scappa eccome!!!
Porta pazienza!!! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.