View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
VirtualFlyer
08-06-2011, 12:38
@ryan78
Con l'Humble tra l'altro si aveva sia la key per steam, comunque 4,5€ per Trine è la cifra più bassa che ho visto su Steam, nelle offerte natalizie il gioco era a 4,99€. Personalmente quando vedo un team di sviluppatori indipendenti che chiede l'offerta libera mi sento più generoso rispetto al semplice acquisto su steam tanto non sono quei 1-2 € in più che mi fanno cadere in disgrazia.
Sì, ma c'era stato un pack a 19.99 8 copie mi pare e veniva 2.5€ a testa ;)
Secondo me non manca molto al terzo humble bundle, erano stati uno più o meno adesso, se non ricordo male, e uno a Natale
reelucertola
08-06-2011, 13:08
Rik`[;35329361']io quando comprai il secondo ricevetti il primo in regalo per aver donato più della media..magari fanno una cosa simile con il prossimo pack!
si si..pure a me l'han dato
Rik`[;35329361']io quando comprai il secondo ricevetti il primo in regalo per aver donato più della media..magari fanno una cosa simile con il prossimo pack!
sicuro? l'hanno dato solo a chi ha donato più della media? (anch'io l'ho avuto)
mi sembra giusto :O
Commandos: Behind Enemy Lines - 28.8 ore
finito, ci rivediamo tra 10 anni forse :O più di 100 soldati uccisi nell'ultima missione :read:
così mi paer di ricordare dalla mail che ricevetti..
Phoenix Fire
08-06-2011, 13:31
Sì, ma c'era stato un pack a 19.99 8 copie mi pare e veniva 2.5€ a testa ;)
Secondo me non manca molto al terzo humble bundle, erano stati uno più o meno adesso, se non ricordo male, e uno a Natale
inoltre a natale hanno fatto il frozen pack, praticamente l'humble senza i 2 giochi beta a 4.99 (ovvero il prezzo di trine adesso).
Del Frozen Bundle io avevo già Trine (edicola), mentre non avevo i 2 Shadowgrounds (e i due giochi beta ovviamente)
Ma 5 € glieli ho dati volentieri (che poi è quello che avevo sulla postpay)
meglio dare in beneficenza che a gabe per dire
(cerco di farli sentire tirchi così alla prossima mettono di più)
:D
Phoenix Fire
08-06-2011, 13:46
per rispondere a chi diceva che i linuxari donano di più, va anche considerato l'aspetto gratitudine, loro hanno veramente pochi giochi e qui "capolavori" che possono giocare a offerta libera scatenano un forte sentimento XD
x360x, ricordati che steam fa spendere tanto per effetto droga/collezione anche ai tirchi XD
Goofy Goober
08-06-2011, 15:48
x360x, ricordati che steam fa spendere tanto per effetto droga/collezione anche ai tirchi XD
mamma mia quanto è vero.
dovrei vergognarmi a dirlo, ma son arrivato ad avere circa 20 giochi steam comprati in offerta di cui la metà l'ho installata e giocata per 30 minuti-1ora se va bene, e l'altra metà nemmeno mai scaricata una volta...
è una malattia sul serio. quando vedo alcuni giochi che non ho mai provato costare pochi euro, o in generale, meno di 10, è dura non prenderli... e poi ci son pure i giochi che ho già giocato, magari anche finiti, che quando ti passano li a 2-3-4 euro, ti vien voglia di riprenderli per averli sempre pronti su steam da giocare..
p.s. qualcuno ha provato intesivamente wings of prey? com'è? non ho potuto giocare alla demo..
iNovecento
08-06-2011, 16:07
Rik`[;35330744']così mi paer di ricordare dalla mail che ricevetti..
Ricordo anch'io così e difatti ricevetti pure il primo.
Però ricordo anche di almeno un utente che si stupì d'averlo ricevuto pur avendo donato molto meno rispetto alla media. Boh... può darsi quello sia stato un errore oppure semplicemente ad un certo punto hanno cominciato a darlo a tutti ed amen :p
....
p.s. qualcuno ha provato intesivamente wings of prey? com'è? non ho potuto giocare alla demo..
Ecco qua:
Comunque per 6 euro secondo mè ne vale la pena, poi comunque c'è una demo, magari riesci a farlo girare ;)
Il realismo è ampiamente scalabile, in pratica si passa da un' arcade a quasi un autentico simulatore, quanto al DLC come al solito non è nulla di che, da acquistare per togliersi lo sfizio, i difetti piuttosto sono in una modalità in singolo che rasenta la sufficenza
imserious
08-06-2011, 16:42
La mia tirchiaggine mi ha portato a non comprare Red Faction a 1,24!!:sofico: :sofico: :sofico:
Non sapete quanto sono soddisfatto!L'avrò messo in carrello 3-4 volte ma ho resistito!
marmotta volante
08-06-2011, 17:28
Ciao boyz,
ho provato più volte la demo di Wings Of prey, e concordo con quanto dice ndrmcchtt491 riguardo la scalabilità della componente simulativa... e continuo a preferire il buon vecchio (ma ancora cazzutissimo) Il2 Sturmovik.
http://www.gog.com/en/gamecard/il_2_sturmovik_1946
Segnalo che il prezzo di Booster trooper è calato definitivamente di 5euro.
http://store.steampowered.com/app/27920/?snr=1_7_7_230_150_10http://store.steampowered.com/app/27920/?snr=1_7_7_230_150_10
La demo mi aveva un po' deluso, però a 5 euro, considerando che ci sono 260 achievements, e sparatorie arcade con jetpack, ci posso pensare...
SinapsiTXT
08-06-2011, 17:29
Questa è una bella news, vi informo se ricevo il terzo gratuitamente :stordita:
Domanda trita-e-ritrita:
Devo formattare C: e steam con tutti i giochi è lì installato, pensavo di spostare tutto nella partizione D che non verrà toccata, dovrei:
1. copiare l'intera cartella steamapps presente al persorso C:\Program Files\Steam\steamapps
2. avviare l'eseguibile steam.exe e fargli riconoscere tutti i giochi già scaricati
3. fine?
L'unico dubbio che mi rimane è che quando scarico/installo i giochi da steam questi finiscono in Pannello di controllo -> Installazioni applicazioni (per venir disinstallati nel caso) se formatto C:\ perdo la possibilità di disinstallare i giochi tramite windows e dovrò passare tramite Steam con "Rimuovi contenuti locali" o no?
Per i salvataggi nei Documenti ci penserà il gioco a ritrovarseli? :stordita:
piero_tasso
08-06-2011, 17:30
mi sembra giusto :O
sì, era non solo un buon modo per incentivare donazioni adeguate e fidelizzare gli utenti, ma anche per aumentare man mano la media ;) (o almeno per non farla calare ulteriormente).
Spero che replichino una cosa del genere anche il prossimo humble bundle, che tra l'altro non dovrebbe essere tra molto
La mia tirchiaggine mi ha portato a non comprare Red Faction a 1,24!!:sofico: :sofico: :sofico:
Non sapete quanto sono soddisfatto!L'avrò messo in carrello 3-4 volte ma ho resistito!
Imho hai fatto malissimo. A me sta piacendo molto
devil_mcry
08-06-2011, 18:09
quoto rfg a quel prezzo era davvero ottimo
VirtualFlyer
08-06-2011, 18:20
Comunque era che chi aveva comprato prima di un certo giorno gli davano anche l'humble bundle 1 e chi comprava dopo quel giorno per averlo doveva pagare più della media. era il contrario.
Rfg?
Comunque era che chi aveva comprato prima di un certo giorno gli davano anche l'humble bundle 1 e chi comprava dopo quel giorno per averlo doveva pagare più della media. era il contrario.
Red Factio Guerrilla. Comunque io parlavo del primo (http://store.steampowered.com/app/20530/?snr=1_4_4__13) :asd:
Ops hai editato. Vabè
devil_mcry
08-06-2011, 18:25
Red Factio Guerrilla. Comunque io parlavo del primo (http://store.steampowered.com/app/20530/?snr=1_4_4__13) :asd:
Ops hai editato. Vabè
li ho tutti è 3, cmq il 2 non parte, bisogna cambiare l'exe e nn mi va
l'1 è un ammassa di cubi :D è divertente ma dopo poco mi ha stufato
rfg invece non è male e costava davvero poco
Ammassa di cubi ftw.
Il guerrilla è in terza persona e a me i giochi in terza persona generalmente non piacciono
devil_mcry
08-06-2011, 18:32
Ammassa di cubi ftw.
Il guerrilla è in terza persona e a me i giochi in terza persona generalmente non piacciono
vero infatti un po mi ha lasciato perplesso la scelta
a me non piacciono per niente, in totale ne ho 2 però non è male
non lo avrei mai pagato prezzo pieno
daily deal:
Hacker Evolution: Untold
passabile..
nel senso che passo e non lo prendo.. :fagiano:
mmm...
modern warfare 1 e 2 al 50% di sconto
http://www.telltalegames.com/tf2unlocks (devi essere loggato a telltale)
comunque non voglio più regalarlo, niente online :( assurdo però, nonostante sia divertente lo stesso
ho cercato quel link per 2 ore, grazie :D
scusate chi sono gli utenti con nick Gwynbleidd e VIP che mi hanno addato su steam?
Collision
09-06-2011, 08:22
Appassionati di Call Of Duty a me!!! :D
Che dite ne vale la pena Modern Warfare?? Io sono entrato nel mondo Steam perchè ho comprato Black Ops, che alla fine non mi è neanche dispiaciuto a parte che l'effetto Rambo e quegli script premi F per saltare sul ponte, oppure per distruggere la montagna, a volte ti fanno sentire un pò un ritardato!
Ora sto giocando a Crysis, non l'avevo mai giocato, e come FPS è decisamente tutta un'altra storia... forse perchè senza un po di tattica, di stealth e di libertà, a mio avviso, un FPS non è divertente!
Detto questo, Modern Warfare, di cui ho sempre letto recensioni molto buone, vale la pena? O è comunque un COD simile a Black Ops?
Phoenix Fire
09-06-2011, 09:48
hanno messo in offerta un altra volta il frozenbyte pack, prezzo leggermente più basso di natale mi sa (ho comprato più cose quel giorno quindi non so il prezzo esatto)
Liquid.Tension
09-06-2011, 09:52
Appassionati di Call Of Duty a me!!! :D
Che dite ne vale la pena Modern Warfare?? Io sono entrato nel mondo Steam perchè ho comprato Black Ops, che alla fine non mi è neanche dispiaciuto a parte che l'effetto Rambo e quegli script premi F per saltare sul ponte, oppure per distruggere la montagna, a volte ti fanno sentire un pò un ritardato!
Ora sto giocando a Crysis, non l'avevo mai giocato, e come FPS è decisamente tutta un'altra storia... forse perchè senza un po di tattica, di stealth e di libertà, a mio avviso, un FPS non è divertente!
Detto questo, Modern Warfare, di cui ho sempre letto recensioni molto buone, vale la pena? O è comunque un COD simile a Black Ops?
Beh per me puoi prenderli, considerando che li considero superiori a BO...
Prendi MW2 se non vuoi rinunciare ai mille perk e alla grafica...
Prendi MW se vuoi giocare in modo serio senza stronzate con server dedicati e promod :D (rinunciando però un po alla grafica)
Collision
09-06-2011, 09:59
Beh per me puoi prenderli, considerando che li considero superiori a BO...
Prendi MW2 se non vuoi rinunciare ai mille perk e alla grafica...
Prendi MW se vuoi giocare in modo serio senza stronzate con server dedicati e promod :D (rinunciando però un po alla grafica)
Azz! non capita spesso di trovare fans della band di Petrucci, Portnoy e Levin.. quindi complimenti (anche se non mi piace proprio tutto)!
Grazie per i suggerimenti, mi sa che prendo MW (cioè Cod4) e basta!!
vincenzomary
09-06-2011, 11:26
Azz! non capita spesso di trovare fans della band di Petrucci, Portnoy e Levin.. quindi complimenti (anche se non mi piace proprio tutto)!
parlate di questo:
http://store.steampowered.com/app/7940/?snr=1_4_4__13
grazie.
direi che è la scelta migliore anche se il prezzo non è proprio un affare.
parlate di quersto:
http://store.steampowered.com/app/7940/?snr=1_4_4__13
grazie.
se è una domanda la risposta è sì.
vincenzomary
09-06-2011, 11:43
se è una domanda la risposta è sì.
è ancora giocato in multi?
il singolo quanto dura?
grazie ancora.
ma modern warfare e call of duty 4 sono la stessa cosa? scusate l'ignoranza.
Liquid.Tension
09-06-2011, 12:23
:D a me paice tutto :D
è ancora giocato in multi?
il singolo quanto dura?
grazie ancora.
ma modern warfare e call of duty 4 sono la stessa cosa? scusate l'ignoranza.
Il singolo non ricordo...se non sbaglio poco più di MW2...
Il multi è popolatissimo (6k server), come ho detto prima consiglio i server con promod, cioè server dove sono disattivate certe perk abbastanza fastidiose e altre cosette...per me si gioca davvero bene li...
A favore di MW2 vorrei aggiungere che ci sono delle missioni che si possono fare in cooperativa con degli amici (2 persone) che sono divertenti (oltre alla grafica che è effettivamente migliore)...ma a parte questo la mancanza di server dedicati e l'impossibilità di usare mod per me non sono da poco, infatti a MW avrò giocato 3 volte tanto rispetto a MW2 :D
Infine vorrei dire che sono entrambi dei bei giochi, però per le varie motivazioni descritte sopra (io) difronte alla scelta tra i due giochi in sconto penderei verso MW...
P.S.: si cod4 e MW sono la stessa cosa :)
maxx1973
09-06-2011, 13:01
Ritornando al discorso dei gdr e/o strategia, devo ancora prendere i 2 The Witcher, cosa che farò a breve.
Intanto mi sono preso X3 Terrain Conflict e stampato (a lavoro :D) il manuale inglese di 60 pagine e la guida in italiano di 230 pagine :eek: (guide che sto leggendo). Ora aspetto l'ispirazione dal cielo ed inizio i giochi :mc: :sofico:
Iscariah
09-06-2011, 13:16
Qualcuno si chiede cosa diavolo sia 'sto Hamilton's Great Adventure? No problem, ve l'ho recensito con giubilo e gaudio! (http://www.theindieshelter.com/2011/recensione-hamiltons-great-adventure/)
Qualcuno si chiede cosa diavolo sia 'sto Hamilton's Great Adventure? No problem, ve l'ho recensito con giubilo e gaudio! (http://www.theindieshelter.com/2011/recensione-hamiltons-great-adventure/)
Ringrazio sentitamente, mi interessa assai :).
moli89.bg
09-06-2011, 13:49
"Contro:
- bastardo come pochi" [cit.]
:asd:!
vincenzomary
09-06-2011, 13:57
A favore di MW2 vorrei aggiungere che ci sono delle missioni che si possono fare in cooperativa con degli amici (2 persone) che sono divertenti (oltre alla grafica che è effettivamente migliore)...ma a parte questo la mancanza di server dedicati e l'impossibilità di usare mod per me non sono da poco, infatti a MW avrò giocato 3 volte tanto rispetto a MW2 :D
Infine vorrei dire che sono entrambi dei bei giochi, però per le varie motivazioni descritte sopra (io) difronte alla scelta tra i due giochi in sconto penderei verso MW...
P.S.: si cod4 e MW sono la stessa cosa :)
quindi il 2 e non il 4. grazie. ma call of duty o modern warfare, perchè dici "verso MW..."
Call of Duty 4 = Modern Warfare = MW
Call of Duty 6 = Modern Warfare 2 = MW2
Ho installato Origin, la nuova piattaforma di EA, giusto per vedere com'è.
Dopo mezzo secondo mi sono accorto che non puoi mettere un'avatar qualsiasi ma devi sceglierlo in una specie di elenco che ti danno loro. Vabè, ho pensato, ci sarà una categoria 'Megan Fox'. Con mio immenso stupore scopro che non esiste e che non esiste nemmeno la categoria 'fregne'.
L'ho disinstallato.
vincenzomary
09-06-2011, 15:46
Call of Duty 6 = Modern Warfare 2 = MW2
questo come si chiama?
http://store.steampowered.com/app/7940/
grazie.
è il famoso gioco di cui tutti parlano quando fanno il confronto con battlefield bad company 2?
grazie ancora, e scusate, sono vecchio.
Ho installato Origin, la nuova piattaforma di EA, giusto per vedere com'è.
Dopo mezzo secondo mi sono accorto che non puoi mettere un'avatar qualsiasi ma devi sceglierlo in una specie di elenco che ti danno loro. Vabè, ho pensato, ci sarà una categoria 'Megan Fox'. Con mio immenso stupore scopro che non esiste e che non esiste nemmeno la categoria 'fregne'.
L'ho disinstallato.
:asd:
Bè dai non è così difficile da capire.
Ci sarà scritto circa 5/6 volte a caratteri cubitali: Call of Duty® 4: Modern Warfare®
Comunque si, è questo quello ritenuto il migliore cod degli ultimi 5 anni.
reelucertola
09-06-2011, 16:09
E non dimentichiamoci: Call of Duty 6 = Modern Warfare 2 = MW2
Cioè quello che gli avevo già scritto un paio di post fa.
Mah. Dev'essere proprio molto anziano.
vincenzomary
09-06-2011, 16:20
Bè dai non è così difficile da capire.
Ci sarà scritto circa 5/6 volte a caratteri cubitali: Call of Duty® 4: Modern Warfare®
Comunque si, è questo quello ritenuto il migliore cod degli ultimi 5 anni.
ecco, secondo me hai risposto esattamente, sai per essere anziano lo sono, ma i vari diagrammi, scrittura stile sms, acronimi ecc... non mi sono mai piaciuti. grazie ancora, e scusatemi.
grazie.
Wolfhask
09-06-2011, 16:25
direi che è la scelta migliore anche se il prezzo non è proprio un affare.
Io ho preso il pacchetto cod quasi completo a parte mw2 a 26€ e rotti a dicembre se non erro... per cui direi proprio che il prezzo ora non è un affare....
ecco, secondo me hai risposto esattamente, sai per essere anziano lo sono, ma i vari diagrammi, scrittura stile sms, acronimi ecc... non mi sono mai piaciuti. grazie ancora, e scusatemi.
grazie.
:mano:
Non preoccuparti, noi del thread di steam aiutiamo tutti. Anche gli ipovedenti.
Trine è giocabile con mouse e tastiera o è da martellata sulle balle?
Mi sa di gioco da giocare esclusivamente con controller.
L'ho giocato e finito con muose e tastiera e non ho avuto nessunissimo problema
IlGranTrebeobia
09-06-2011, 16:52
Qualcuno ha provato Naval Warfare e/o Steel Storm? Commenti?
piero_tasso
09-06-2011, 16:53
L'ho giocato e finito con muose e tastiera e non ho avuto nessunissimo problema
idem, e per mouse + tastiera intendo mouse + tastiera logitech OEM, quelli da 10 euro il tutto :)
marmotta volante
09-06-2011, 16:55
Quoto beuna, con mouse e tastiera va benissimo.
Quoto beuna, con mouse e tastiera va benissimo.
quoto il quote :O
Ventresca
09-06-2011, 17:40
io comunque delle offerte giornaliere di 24 ore fino ad ora non ho visto nulla che valesse la pena prendere...
reelucertola
09-06-2011, 17:41
lo trovo scomodo con il pad della xbox
molto meglio mouse
reelucertola
09-06-2011, 17:42
io comunque delle offerte giornaliere di 24 ore fino ad ora non ho visto nulla che valesse la pena prendere...
i tales di my eran fantstici..e mi pare pure vvvv
devil_mcry
09-06-2011, 17:45
ma va ci sono state diverse offerte valide, ricordo che più di una volta ho detto interessante
[16/05/2011] Operation Flashpoint - Dragon Rising a 5 Euro.
- [22/05/2011] Cities XL a 6.80 Euro.
- [23/05/2011] Mini Ninjas a 5.10 Euro.
- [02/06/2011] Tales of Monkey Island a 11.19 Euro.
- [03/06/2011] Protogalaxy a 3.06 Euro.
- [04/06/2011] Dirt a 2.25 Euro.
- [05/06/2011] World of Goo a 4.49 Euro.
- [07/06/2011] Wings of Prey a 6.25 Euro.
martedì è il suo compleanno e per l'occasione si organizza un simpatico evento :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=35341271#post35341271
gli interessati vengano di là ad iscriversi ;)
- - - FINE COMUNICAZIONE DI SERVIZIO (spam :asd:) - - -
Weekend deal Dc Universe Online (http://store.steampowered.com/app/24200/)
Daily deal Civilization IV (http://store.steampowered.com/app/3900/) che consiglio fortemente a chiunque ami i giochi di strategia
Weekend deal Dc Universe Online (http://store.steampowered.com/app/24200/)
Daily deal Civilization IV (http://store.steampowered.com/app/3900/) che consiglio fortemente a chiunque ami i giochi di strategia
Io lo sconsiglio a quel prezzo, ho pagato la complete (civ4, warlords, bts) 9.90 scatolata.
reelucertola
09-06-2011, 18:12
Io lo sconsiglio a quel prezzo, ho pagato la complete (civ4, warlords, bts) 9.90 scatolata.
a 6.25 € ho comprato il gioco + tutte le espansioni
Tra Civ IV e il V?
Conviene aspettare che scenda il prezzo del V o tanto vale sfruttare l'occasione? (maledetto steam :D )
Scatolato?
Tra Civ IV e il V?
Conviene aspettare che scenda il prezzo del V o tanto vale sfruttare l'occasione? (maledetto steam :D )
Il 4 tutta la vita. Comunque io consiglio il gioco mica l'offerta :asd:
gioloc80
09-06-2011, 18:29
Dead Rising 2 e Resident Evil 5 al 50% di sconto
http://store.steampowered.com/sale/zombieweekend
un pò carucci per i miei gusti
Resident Evil 5 lo cosiglio soprattutto se giocato in coop
devil_mcry
09-06-2011, 18:31
Dead Rising 2 e Resident Evil 5 al 50% di sconto
http://store.steampowered.com/sale/zombieweekend
un pò carucci per i miei gusti
Resident Evil 5 lo cosiglio soprattutto se giocato in coop
RE5 lo voglio da un po, però è caro anche per me
in realtà leggendo e considerando tutto, è un gioco che acquisterò quando sarà ben sotto ai 10€
Tra Civ IV e il V?
Il 5 lascialo perdere, forse tra un paio di espansioni.
Ma non penso, è proprio fallato come impostazione. prendi il 4+bts e vivi felice ;)
reelucertola
09-06-2011, 18:32
Scatolato?
steam
piero_tasso
09-06-2011, 18:33
:wtf:
è il prezzo del pacchetto completo ora in offerta su Steam... EDIT: ok, ora ho capito che parliamo della stessa cosa :)
e forse è la volta che cedo, mi interessa (dite che è meglio spendere quell'1,25€ in più e prendere anche le espansioni? :) )
steam
Ottima offerta allora, anche se preferisco spendere poco di più ed avere la scatola, poi magari ci sono conflitti con i milioni di mod che hanno fatto...
:wtf:
è il prezzo del pacchetto completo ora in offerta su Steam... EDIT: ok, ora ho capito che parliamo della stessa cosa :)
e forse è la volta che cedo, mi interessa (dite che è meglio spendere quell'1,25€ in più e prendere anche le espansioni? :) )
Assolutamente, senza bts civ perde molto
piero_tasso
09-06-2011, 18:42
Ottima offerta allora, anche se preferisco spendere poco di più ed avere la scatola, poi magari ci sono conflitti con i milioni di mod che hanno fatto...
mm, di solito non capitano problemi con le mod, ma la possibilità c'è sempre...
io personalmente preferisco non dover stare a mettere il cd (che si graffia, rompe, perde)
Assolutamente, senza bts civ perde molto
ok, grazie, allora più tardi provvedo
mm, di solito non capitano problemi con le mod, ma la possibilità c'è sempre...
io personalmente preferisco non dover stare a mettere il cd (che si graffia, rompe, perde)
ok, grazie, allora più tardi provvedo
Ottima decisione :D
Con la complete scatolata hanno tolto il cd-check, o forse te lo toglie la patch che applichi, non te lo so dire
Goofy Goober
09-06-2011, 18:52
Ottima decisione :D
Con la complete scatolata hanno tolto il cd-check, o forse te lo toglie la patch che applichi, non te lo so dire
si han tolto il cd check con l'ultima patch fatta per BTS, mi pare 3.19. devi applicarla però, non mi pare sia inclusa nella complete scatolata.
cmq ottime le offerte di adesso
io ho la scatolata di Civ4 originale, però me lo riprendo volentieri su Steam, è un gioco fantastico.
e seguite il consiglio di tbs, il 5 lasciatelo stare, più che delle espansioni servirebbero dei miracoli per renderlo un Civ degno di questo nome, imho :)
AlexCyber
09-06-2011, 18:54
ma Civ IV è a turni? :fagiano:
Goofy Goober
09-06-2011, 18:55
ma Civ IV è a turni? :fagiano:
si, uno dei giochi a turni per eccellenza!:)
Altair[ITA]
09-06-2011, 18:55
prendete resident evil 5 SUBITO.ve lo ordino.
mi offendo personalmente altrimenti .
ramirez88
09-06-2011, 18:58
ciao a tutti, ho appena preso civ4 su steam, ma ho un piccolo problema: nella libreria, a parte colonization, gli altri sono "doppi" e solo uno dei due collegamenti mi permette l'installazione
http://img857.imageshack.us/img857/5636/civ4.jpg
è normale? c'è modo di rimuoverli?
Goofy Goober
09-06-2011, 18:59
;35341895']prendete resident evil 5 SUBITO.ve lo ordino.
mi offendo personalmente altrimenti .
a me non è mai piaciuto RE, ho giocato al 2 e Code Veronica X ma sempre droppati dopo poche ore di gioco.
Ma non ti offedere dai :D
VirtualFlyer
09-06-2011, 19:00
a me non è mai piaciuto RE, ho giocato al 2 e Code Veronica X ma sempre droppati dopo poche ore di gioco.
Nulla di personale, ma devo portare avanti la mia lotta per l'italiano! :boxe: :D
si han tolto il cd check con l'ultima patch fatta per BTS, mi pare 3.19. devi applicarla però, non mi pare sia inclusa nella complete scatolata.
cmq ottime le offerte di adesso
io ho la scatolata di Civ4 originale, però me lo riprendo volentieri su Steam, è un gioco fantastico.
e seguite il consiglio di tbs, il 5 lasciatelo stare, più che delle espansioni servirebbero dei miracoli per renderlo un Civ degno di questo nome, imho :)
Goofy Goober
09-06-2011, 19:06
Nulla di personale, ma devo portare avanti la mia lotta per l'italiano! :boxe: :D
e fai bene :D
quel termine mi è stato ficcato in testa causa frequentazione di forum su manga e anime dove il termine "droppare", riferito ad una serie, è di uso comune ormai :stordita:
perlomeno sono immune dalle K e altre varie porcherie :)
C'è anche colonization nel pacco :eek:
Consigliato anche quello, per chi non ha la pazienza di giocare all'originale su dos
Bahamuts
09-06-2011, 19:12
Ragà scusate,ho acquistato Metro 2033 in uk.
Ho installato il gioco e tramite Steam ho impostato la lingua italiana,cosa fatta anche prima dell'installazione(dal menù a tendina dove c'erano varie lingue),ma il gioco rimane in inglese.
Nel menù del gioco poi posso al max selezionare tra inglese,russo e tedesco.
Come mai non va l'italiano?
@less@ndro
09-06-2011, 19:13
droppare si usa anche su cod quando uno vuole un'arma occupata.
genralmente nel contesto suona tipo cosi:
"alta, porca di quella wefgdrsg s5 droppa il cecco che fai efah ef fdkfkd df f di tua mamma" :asd::asd:
devil_mcry
09-06-2011, 19:13
Ragà scusate,ho acquistato Metro 2033 in uk.
Ho installato il gioco e tramite Steam ho impostato la lingua italiana,cosa fatta anche prima dell'installazione(dal menù a tendina dove c'erano varie lingue),ma il gioco rimane in inglese.
Nel menù del gioco poi posso al max selezionare tra inglese,russo e tedesco.
Come mai non va l'italiano?
a quanto pare metro è in 2 regioni, multi 5 e quella che hai tu
evidentemente hanno fatto sta gabola mi pare che un ragazzo ha avuto il tuo stesso problema
Bahamuts
09-06-2011, 19:15
evidentemente hanno fatto sta gabola mi pare che un ragazzo ha avuto il tuo stesso problema
Però come mai prima dell'installazione mi faceva scegliere appunto da varie lingue?;|
piero_tasso
09-06-2011, 19:16
cavolo, con doppio midweek madness e doppio weekend deal e l'offerta del giorno, in questo momento c'è parecchia carne al fuoco...
per fortuna ci pensano i requisiti minimi (e la postepay vuota) a limitarmi :D
Certo però, fanno uno zombie weekend e non scontano i left4dead? :rolleyes:
gioloc80
09-06-2011, 19:16
droppare si usa anche su cod quando uno vuole un'arma occupata.
genralmente nel contesto suona tipo cosi:
"alta, porca di quella wefgdrsg s5 droppa il cecco che fai efah ef fdkfkd df f di tua mamma" :asd::asd:
Non è che puoi tradurre ho capito solo "di tua mamma" :asd:
Bahamuts
09-06-2011, 19:25
Non c'è un modo per risolvere?:(
devil_mcry
09-06-2011, 19:27
Non c'è un modo per risolvere?:(
cerca sul thread di metro quell'utente e chiedi a lui, onestamente non lo so
Goofy Goober
09-06-2011, 19:27
ciao a tutti, ho appena preso civ4 su steam, ma ho un piccolo problema: nella libreria, a parte colonization, gli altri sono "doppi" e solo uno dei due collegamenti mi permette l'installazione
http://img857.imageshack.us/img857/5636/civ4.jpg
è normale? c'è modo di rimuoverli?
anche io stesso tuo problema
credo sia una svista temporanea dei server Steam, potrebbe aggiustarsi da solo il tutto.
a me è capitato aggiungensero dei giochi dei vari Humble Bundle pack man mano che venivano resi disponibili su steam!
in questo caso magari si accorgono dell'errore e tra un po' spariranno quei doppi collegamenti
Christian Troy
09-06-2011, 19:33
civ iv complete lo prendo al volo, ottimo prezzo imho per un ottimo game ;)
Goofy Goober
09-06-2011, 19:36
ah ecco
ho controllato
i giochi del pacchetto complete di Civ4 appariranno sempre duplicati nella libreria (tranne il Colonization) perchè una è la versione Windows e una la versione Mac.
un po' strana sta cosa da parte di Valve, visto che altri giochi come half life che è compatibile anche su mac, appare singolo :stordita:
Liquid.Tension
09-06-2011, 19:38
anche io stesso tuo problema
credo sia una svista temporanea dei server Steam, potrebbe aggiustarsi da solo il tutto.
a me è capitato aggiungensero dei giochi dei vari Humble Bundle pack man mano che venivano resi disponibili su steam!
in questo caso magari si accorgono dell'errore e tra un po' spariranno quei doppi collegamenti
Sono semplicemente le versioni per MAC, potete impostare la visualizzazione dei giochi installabili solo sulla piattaforma attuale per nasconderli :)
Goofy Goober
09-06-2011, 19:46
Sono semplicemente le versioni per MAC, potete impostare la visualizzazione dei giochi installabili solo sulla piattaforma attuale per nasconderli :)
mmm, dov'è l'opzione? mica la trovo :stordita:
Bahamuts
09-06-2011, 19:52
cerca sul thread di metro quell'utente e chiedi a lui, onestamente non lo so
Capito,ma se ci fossero due versioni non è comunque possibile ottenere la lingua italiana,visto che su Steam c'è appunto tale lingua?
devil_mcry
09-06-2011, 19:57
Capito,ma se ci fossero due versioni non è comunque possibile ottenere la lingua italiana,visto che su Steam c'è appunto tale lingua?
Non lo so :D per quello ti ho suggerito di chiedere a lui se ha risolto :D
Bahamuts
09-06-2011, 19:59
Gli ho inviato un mex,speriamo che abbia trovato una soluzione:(
Altair[ITA]
09-06-2011, 20:02
noaspetta.mi sta mancando il fiato.davvero dico.
http://www.nooooooooooooooo.com/
Goofy Goober
09-06-2011, 20:18
;35342460']noaspetta.mi sta mancando il fiato.davvero dico.
http://www.nooooooooooooooo.com/
:asd: :asd: :asd: :asd:
so che nel 5 qualcosa è cambiato, però il sistema di movimento che funziava solo col tastino in avanti del pad per muoversi era per me un'autentica fustigazione mentale :fagiano:
sono per il movimento libero e dinamico, ma RE da quel lato mi ha traumatizzato con le impossibili fughe dagli zombi con i controlli così limitati :Prrr:
ramirez88
09-06-2011, 20:19
mmm, dov'è l'opzione? mica la trovo :stordita:
idem :fagiano:
civ iv complete lo prendo al volo, ottimo prezzo imho per un ottimo game ;)
Il prezzo è ottimo ma io NON lo prendo per principio.
E' ora di finirla con sta storia: 6,24$ = 6,24€
Anche perché in sterline sta a 3,79.
fraussantin
09-06-2011, 22:19
come fai a vedere i prezzi in dollari??
io anche se mi collego proxato mi rimane in italiano e in euro.
Liquid.Tension
09-06-2011, 22:56
Il prezzo è ottimo ma io NON lo prendo per principio.
E' ora di finirla con sta storia: 6,24$ = 6,24€
Anche perché in sterline sta a 3,79.
IMHO è una protesta inutile.
Quei prezzi sono decisi dai produttori, non dalla Valve.
Quello stesso gioco comprato in un altro contesto avrà sempre lo stesso valore assoluto (non so come altro dirlo) sia in € che in $.
Per questo stesso principio un gioco che tu compri al negozio a 29€ negli USA quel gioco costerà 29$, ma li il problema non si solleva...
P.S.: C'è da dire che ci sono produttori che non fanno questa cosa, ne su Steam ne in altri contesti, a conferma del fatto che non sono decisioni prese dalla Valve.
Christian Troy
10-06-2011, 06:53
lo so che purtroppo in dollaroni sarebbe ancora più conveniente ma su cifre piccole lo si nota di meno (certo loro ci lucrano ugualmente) però visto che non cambierà mai la vedo anch'io una protesta un po' debole... sarà sempre così, ringraziamo comunque l'euro che ci permette di comprare le cose in modo tutto sommato vantaggioso... con le lire non so quanto li pagheremmo ancora...
cavolo, Civ4 completissimo a 6 euro è regalato...
non avessi la scatolata l'avrei preso (per inciso ho la versione Civ4 stand-alone con manuale cartaceo e la versione complete ... eheh... sono fan di Sid Meier...). Peccato solo per Colonization: a 4,99 non vale la pena.... considerando che con meno di due euro in più prendi tutto il resto...
ma acquistare la terza versione di Civ4 mi pare eccessivo... aspetterò che Col scenda ancora... anche perchè pure l'originale non mi aveva poi così impressionato...
OT: ah che tempi: i manuali di Civ, Colonization, Alpha Centauri (questo sì che lo comprerei di nuovo.... il miglior gioco di strategia di sempre), Railroad Tycoon, etc, erano enciclopedici, bellissimi, completissimi... prenderli in DD senza manuale cartaceo è un po' una "castrazione"... anche perchè stamparsi 2-300 pagine ogni volta non è da tutti.....
Goofy Goober
10-06-2011, 07:09
Colonization è incluso nel pack a 6,24 euro di Civ4
anche io ho la scatolata, ma l'ho ricomprato, così ho sia Colonization che non avevo mai giocato/avuto, e in più ho Civ4 su steam, che imho è una gran comodità:)
Mc®.Turbo-Line
10-06-2011, 09:28
cavolo,http://4.bp.blogspot.com/_B8g3ow4ijsA/SetVtszIgyI/AAAAAAAAAFo/VdSOwbwtLtc/s320/cavolo.jpg
Civ4 completissimo a 6 euro è regalato...
Quando scade l' offerta? :asd:
Ho preso anche io civ 4 completo! :) Pero' non sono ancora riuscito a provarlo e non ho ben capito come funzionano le espansioni... sono parte integrante del gioco principale oppure sono giochi a parte? :confused:
Bahamuts
10-06-2011, 10:53
Ragà scusate ho una domanda.
Praticamente ho comprato Metro 2033 da uno shop uk e praticamente mi ritrovo con una versione che non ha la lingua italiana.
Ho già selezionato la lingua su Steam,anche nel menù a tendina prima dell'installazione ma niente.
Ora mi chiedevo,se invio un messaggio a Steam,posso chiedere di cambiarmi la lingua?Voi dite che potrebbe servire?Oppure cosa posso chiedere nel support?
cavolo, Civ4 completissimo a 6 euro è regalato...
non avessi la scatolata l'avrei preso (per inciso ho la versione Civ4 stand-alone con manuale cartaceo e la versione complete ... eheh... sono fan di Sid Meier...). Peccato solo per Colonization: a 4,99 non vale la pena.... considerando che con meno di due euro in più prendi tutto il resto...
ma acquistare la terza versione di Civ4 mi pare eccessivo... aspetterò che Col scenda ancora... anche perchè pure l'originale non mi aveva poi così impressionato...
OT: ah che tempi: i manuali di Civ, Colonization, Alpha Centauri (questo sì che lo comprerei di nuovo.... il miglior gioco di strategia di sempre), Railroad Tycoon, etc, erano enciclopedici, bellissimi, completissimi... prenderli in DD senza manuale cartaceo è un po' una "castrazione"... anche perchè stamparsi 2-300 pagine ogni volta non è da tutti.....
Come me :D con il mega-manuale.
Alpha Centauri è uscito ieri su gog, se ti interessa:)
Ho preso anche io civ 4 completo! :) Pero' non sono ancora riuscito a provarlo e non ho ben capito come funzionano le espansioni... sono parte integrante del gioco principale oppure sono giochi a parte? :confused:
Di fatto, prendendo beyond the sword (la seconda espansione), questa si sostituisce a civ 4, aggiungendo unità, edifici, civiltà, leader, tecnologie e meccaniche di gioco.
Quando avvii il gioco parte direttamente da bts :)
Come me :D con il mega-manuale.
Alpha Centauri è uscito ieri su gog, se ti interessa:)
urca! A Quanto? Con le espansioni? Funziona perfettamente su vista e seven?
urca! A Quanto? Con le espansioni? Funziona perfettamente su vista e seven?
5.99 Dollari -al cambio attuale sono 4.2 Euro-.
Senza espansioni.
Funziona sia su Vista che su Seven.
http://www.gog.com/en/gamecard/sid_meiers_alpha_centauri
Magari faranno uscire anche Alien Crossfire...
Bahamuts
10-06-2011, 11:29
Ragà scusate ho una domanda.
Praticamente ho comprato Metro 2033 da uno shop uk e praticamente mi ritrovo con una versione che non ha la lingua italiana.
Ho già selezionato la lingua su Steam,anche nel menù a tendina prima dell'installazione ma niente.
Ora mi chiedevo,se invio un messaggio a Steam,posso chiedere di cambiarmi la lingua?Voi dite che potrebbe servire?Oppure cosa posso chiedere nel support?
Ragà che mi dite?
Christian Troy
10-06-2011, 11:31
Di fatto, prendendo beyond the sword (la seconda espansione), questa si sostituisce a civ 4, aggiungendo unità, edifici, civiltà, leader, tecnologie e meccaniche di gioco.
ottimo, come fu per tropico... tropico ora l'ho accantonato da qualche settimana ma mi son sparato 24 ore di gioco in 10-12 giorni, carino anche se poi alla lunga un po' ripetitivo :)
Ragà che mi dite?
Che non puoi farci nulla...
Phoenix Fire
10-06-2011, 11:45
ottimo, come fu per tropico... tropico ora l'ho accantonato da qualche settimana ma mi son sparato 24 ore di gioco in 10-12 giorni, carino anche se poi alla lunga un po' ripetitivo :)
è il difetto insito nel genere, tutti i gestionali prima o poi diventano ripetitivi IMHO
Civ4 è molto più vario, ci puoi giocare per anni, poi con le mod... :)
IlGranTrebeobia
10-06-2011, 12:03
In parte ti do ragione, però dipende sempre da come sono fatti.
Per fare un esempio "Rollercoaster Tycoon 2" è stato per me il gioco più longevo di sempre :D Assieme ai vecchi simcity, transport tycoon prima e Chris Sawyer's Locomotion poi... Che bei tempi :fagiano:
Phoenix Fire
10-06-2011, 12:31
sicuramente le eccezioni capitano, però credo che un gestionale sia uno dei generi che più di tutto soffre della ripetività delle missioni
5.99 Dollari -al cambio attuale sono 4.2 Euro-.
Senza espansioni.
Funziona sia su Vista che su Seven.
http://www.gog.com/en/gamecard/sid_meiers_alpha_centauri
ottimo, grazie!
Magari faranno uscire anche Alien Crossfire...
magari..... anche quella ce l'ho scatolata... quasi quasi se fanno il bundle....
ottimo, grazie!
magari..... anche quella ce l'ho scatolata... quasi quasi se fanno il bundle....
Va beh, se hai lo scatolato (che credo valga un sacco) perchè comprare in dd?
Phoenix Fire
10-06-2011, 12:59
per non rovinare il pezzo da collezione XD
reelucertola
10-06-2011, 13:37
Civ4 è molto più vario, ci puoi giocare per anni, poi con le mod... :)
mi consigli qualche mod?
perchè mi piace molto, e se inizio a giocarci non mi ci stacco +, ma non ho mai provato nessuna mod!
prova
Liquid.Tension
10-06-2011, 14:28
In parte ti do ragione, però dipende sempre da come sono fatti.
Per fare un esempio "Rollercoaster Tycoon 2" è stato per me il gioco più longevo di sempre :D Assieme ai vecchi simcity, transport tycoon prima e Chris Sawyer's Locomotion poi... Che bei tempi :fagiano:
quanto mi mancano quei giochi, pensavo giusto prima ad un possibile Railroad Tycoon 4 :(
visto che non riesco a rispondere al vecchio messaggio su AC
l'idea di riprenderlo in DD è per tenere scatole e cd intonsi... per collezione....
non so, forse solo io ho l'idea del collezionismo dei VG, delle scatole, dei manuali, soprattutto di quelli che mi hanno colpito (quand'ero più giovane... ehm...).... sarà feticismo?!?
Goofy Goober
10-06-2011, 14:55
in realtà, dipende :D
dopo aver installato Warlods e BTS, si può ancora avviare Civ4 orginale usando il suo eseguibile, senza le modifiche dell'espansione, idem per Warlods.
IlGranTrebeobia
10-06-2011, 15:06
Non ho capito bene, le espansioni sono:
- giocabili separatamente senza mischiare gli elementi delle diverse?
- componibili a mo' di the sims?
- fatte in modo che quelle successive contengano anche le caratteristiche delle precedenti?
:confused:
IlGranTrebeobia
10-06-2011, 15:07
dopo aver installato Warlods e BTS, si può ancora avviare Civ4 orginale usando il suo eseguibile, senza le modifiche dell'espansione, idem per Warlods.
Ah, quindi se gioco warlords non ho gli elementi di bts e vice versa?
edit:
quanto mi mancano quei giochi, pensavo giusto prima ad un possibile Railroad Tycoon 4 :(
Infatti... Da tempo tentano di fare dei cloni del genere ma è tuta roba muffa :(
Ti dirò, railroad tycoon lo metto al di sotto di quelli che ho elencato, è un classico superiore alle schifezze che escono ultimamente, ma è troppo poco vario per i miei gusti :D
Devo dire invece che Cities xl 2011 è carino e mi ricorda molto simcity 4... Un po' di ore me le sono fatte, problemi di stabilità permettendo :doh:
Non ho capito bene, le espansioni sono:
- giocabili separatamente senza mischiare gli elementi delle diverse?
- componibili a mo' di the sims?
- fatte in modo che quelle successive contengano anche le caratteristiche delle precedenti?
:confused:
la terza
e puoi giocarle separatamente: ossia, Civ4 vanilla, civ4 con le unità e le regole introdotte da warlords, e infine con le unità e le regole di BTS (che contiene anche warlords)....
IlGranTrebeobia
10-06-2011, 15:29
la terza
e puoi giocarle separatamente: ossia, Civ4 vanilla, civ4 con le unità e le regole introdotte da warlords, e infine con le unità e le regole di BTS (che contiene anche warlords)....
Ah ok, perfettissimo, allora ho fatto bene a installare subito bts senza partire dal primo :D
per non rovinare il pezzo da collezione XD
:sofico:
visto che non riesco a rispondere al vecchio messaggio su AC
l'idea di riprenderlo in DD è per tenere scatole e cd intonsi... per collezione....
non so, forse solo io ho l'idea del collezionismo dei VG, delle scatole, dei manuali, soprattutto di quelli che mi hanno colpito (quand'ero più giovane... ehm...).... sarà feticismo?!?
Sono d'accordo con te, solo che non mi sembra il caso di pagare un gioco 2 volte :)
Si, hai ragione.
Solo che avrebbe poco senso :)
la terza
Ma non gli scenari :O
mi consigli qualche mod?
perchè mi piace molto, e se inizio a giocarci non mi ci stacco +, ma non ho mai provato nessuna mod!
Ti consiglio il blue marble mod, migliora la resa del terreno e non modifica nulla di gameplay.
Poi ci sarebbero Fall from heaven 2 e Rise of mankind, ma ti consiglio di giocare al gioco liscio, questi 2 alterano troppo il gameplay.
Sono d'accordo con te, solo che non mi sembra il caso di pagare un gioco 2 volte :)
per quello dicevo che se costa poco un pensiero ce lo faccio.... una manciata di euro li vale tutti.... ancora oggi... ;)
per quello dicevo che se costa poco un pensiero ce lo faccio.... una manciata di euro li vale tutti.... ancora oggi... ;)
Si, ma solo perchè è una creazione di Sid :D
Bahamuts
10-06-2011, 17:28
Che non puoi farci nulla...
Sicuro Raven?La cosa bella è che anche se in futuro lo riacquistassi,alla fine Steam non me lo farebbe riassociare,in quanto l'ho già.
Cazzo quindi praticamente non potrò mai giocarlo ita?:|
vincenzomary
10-06-2011, 17:29
ottimo, grazie!
scusate io ho la versione scatolata in italiano. è possibile installare i file di questa versione su quella di gog?
grazie.
alpha centauri eh...
Goofy Goober
10-06-2011, 17:36
Ti consiglio il blue marble mod, migliora la resa del terreno e non modifica nulla di gameplay.
Poi ci sarebbero Fall from heaven 2 e Rise of mankind, ma ti consiglio di giocare al gioco liscio, questi 2 alterano troppo il gameplay.
questa blue marble non la conoscevo! devo provarla!
tu hai provato le BUG e BAT di mod per civ4? dicono che sono ottime per chi non vuole stravolgere il gameplay
damon666
10-06-2011, 17:42
Offerte su GOG
http://www.gog.com/en/promo/strategy_first_games_06_2011
Qualcuno mi linka la pagina relativa alle traduzioni in ITA?
GRAZIE
Offerte su GOG
http://www.gog.com/en/promo/strategy_first_games_06_2011
Qualcuno mi linka la pagina relativa alle traduzioni in ITA?
GRAZIEhttp://www.gog.com/en/mix/giochi_in_italiano_o_traducibili
questa blue marble non la conoscevo! devo provarla!
tu hai provato le BUG e BAT di mod per civ4? dicono che sono ottime per chi non vuole stravolgere il gameplay
Ho provato solo BUG ed è tuttora installato insieme al gioco :D
Di fatto offre un sacco di miglioramenti all'interfaccia senza intaccare il gameplay, inoltre è molto customizzabile, una volta in game ha la sua icona con tutte le opzioni.
Lo consiglio solo a chi ha già giocato e conosce civ4 vanilla
Blue marble modifica il terreno in base a delle riprese fatte dalla NASA direttamente dallo spazio :D
Goofy Goober
10-06-2011, 17:49
Ho provato solo BUG ed è tuttora installato insieme al gioco :D
Di fatto offre un sacco di miglioramenti all'interfaccia senza intaccare il gameplay, inoltre è molto customizzabile, una volta in game ha la sua icona con tutte le opzioni.
Lo consiglio solo a chi ha già giocato e conosce civ4 vanilla
ma Vanilla è una mod per Civ base o per BTS?
non mi sono mai dedicato molto al modding di civ, ho giocato molto solo a Next War incluso in BTS e stop :stordita:
Blue marble modifica il terreno in base a delle riprese fatte dalla NASA direttamente dallo spazio :D
molto figus
damon666
10-06-2011, 17:51
http://www.gog.com/en/mix/giochi_in_italiano_o_traducibili
GRAZIE!
- - - COMUNICAZIONE DI SERVIZIO (spam :asd:) - - -
happy birthday dogfighter!
martedì è il suo compleanno e per l'occasione si organizza un simpatico evento :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=35349299#post35349299
gli interessati vengano di là ad iscriversi ;)
- - - FINE COMUNICAZIONE DI SERVIZIO (spam :asd:) - - -
ma Vanilla è una mod per Civ base o per BTS?
non mi sono mai dedicato molto al modding di civ, ho giocato molto solo a Next War incluso in BTS e stop :stordita:
molto figus
No no, intendo civ base senza mod.
Prima di utilizzare BUG sarebbe necessario avere giocato a civ 4 liscio, poi, una volta capito quello che interessa avere a schermo, ti personalizzi BUG ;)
Goofy Goober
10-06-2011, 18:17
No no, intendo civ base senza mod.
Prima di utilizzare BUG sarebbe necessario avere giocato a civ 4 liscio, poi, una volta capito quello che interessa avere a schermo, ti personalizzi BUG ;)
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
mica lo sapevo che lo si chiamava Vanilla! beh allora io son a posto, ho giocato ore e ore e ore prima a Civ4 appena uscito, e poi tempo dopo, con Warlods e BTS installati:)
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
mica lo sapevo che lo si chiamava Vanilla! beh allora io son a posto, ho giocato ore e ore e ore prima a Civ4 appena uscito, e poi tempo dopo, con Warlods e BTS installati:)
Vanilla è un termine usato per indicare i giochi allo stato "liscio"
Allora provati anche BUG, vedrai che non potrai più farne a meno ;)
Se segui civfanatics trovi tutto quello che ti serve, guide, strategie, pareri, mod e suggerimenti, io lo controllo spesso e mi è sempre tornato molto utile.
VirtualFlyer
10-06-2011, 18:31
Ragazzi ho bisogno di aiuto, se no va a finire che divento il miglior giocatore di VVVVVV. Praticamente diciamo che alcuni livelli li ho già rifatti 3-4 volte in 3 ore fi gioco solo perchè non tiene i saves e quindi perchè cancella la cache di flash qualche programma che non so cosa sia!
Secondo voi che può essere? Su Opera non ho estensioni, firefox c'è solo adblock, avg e poco altro. C'è un modo per scoprire chi è?
L'ho anche settata a illimitata, ma non funziona.
Dal forum di steam:
This is a problem with all flash games that save data to the flash cache (it also happens to Machinarium, Auditorium, Captain Forever, etc). For some reason, programs like BetterPrivacy and CCleaner and other "privacy" software delete these save files. If you're using one of these programs, you can usually tell them to exclude your flash cache from being "cleaned".
VirtualFlyer
10-06-2011, 18:39
Lo so, ma io non uso quei programmi! :D
beuna's curse is unstoppable
VirtualFlyer
10-06-2011, 18:59
Comunque pare che non salvasse ai teletrasporti come diceva! :confused: Salvando manualmente pare funzionare :sperem:
Finora il primo in circa 5min e 4 morti :D Senza trinkets, non mi piacciono, magari più avanti.
bodomTerror
10-06-2011, 19:25
come funziona gog scarico il gioco tutte le volte che voglio come steam? o come d2d che permette di scaricarlo solo per un tot di tempo?
Comunque pare che non salvasse ai teletrasporti come diceva! :confused: Salvando manualmente pare funzionare :sperem:
Finora il primo in circa 5min e 4 morti :D Senza trinkets, non mi piacciono, magari più avanti.
meglio prenderli ora così ti dura di più tutto quanto, io l'ho finito in poco tempo, ma il super gravitron è una droga
marmotta volante
10-06-2011, 19:31
come funziona gog scarico il gioco tutte le volte che voglio come steam? o come d2d che permette di scaricarlo solo per un tot di tempo?
Gog è ancor meglio di Steam: il gioco acquistato è ancorato alla tua libreria, lo scarichi quante volte vuoi, inoltre è DRM free, quindi scarichi l'installer e non hai alcuna limitazione in termine di installazioni o macchine su cui installare contemporaneamente.
Dovrebbe essere così, giusto? :D
Gog è ancor meglio di Steam: il gioco acquistato è ancorato alla tua libreria, lo scarichi quante volte vuoi, inoltre è DRM free, quindi scarichi l'installer e non hai alcuna limitazione in termine di installazioni o macchine su cui installare contemporaneamente.
Si, e spesso ti regalano la soundtrack ed altri bonus interessanti come gli artbook
bodomTerror
10-06-2011, 19:33
Bè se è cosi, convertitore dollaro/euro alla mano mi faccio i miei conti :D per la lingua invece?
Altair[ITA]
10-06-2011, 19:43
ragazzi miei,posso lasciarvi un video ? :)
alcuni di voi mi riconosceranno,ho la camicia a quadretti[e parlo poco]
http://www.youtube.com/watch?v=NkE0EhgsLN8&feature=youtu.be
marmotta volante
10-06-2011, 19:46
Bè se è cosi, convertitore dollaro/euro alla mano mi faccio i miei conti :D per la lingua invece?
Per quanto riguarda i giochi localizzati in ita o le traduzioni, c'è un gogmix piuttosto esauriente:
(http://www.gog.com/en/mix/giochi_in_italiano_o_traducibili)
Dovrebbe essere così, giusto? :De te lo puoi pure masterizzare (io faccio così e gli metto pure la scatola con la copertina :D )
bodomTerror
10-06-2011, 20:49
Per quanto riguarda i giochi localizzati in ita o le traduzioni, c'è un gogmix piuttosto esauriente:
(http://www.gog.com/en/mix/giochi_in_italiano_o_traducibili)
grazie mille ci do un occhiata ;)
VirtualFlyer
10-06-2011, 22:13
Ho compreso il termine "sclero-platform": 2.42 ore di vvvvvv con compresa interruzione cena per finire il gioco prima di spegnere e rischiar di perdere i saves. Però mi son fermato a the final challenge (l'ultimo) e mi sto copiando tutta appdata per esser sicuro di avere tutto (14gb). :asd:
Vorrei proporre a tutti di giocarlo, se vi fate i primi livelli, vi avviso, sono tutti tutorials praticamente. Poi arriva il bello... A ripensarci, mamma mia, praticamente livelli che uscivi sotto e rientravi sopra 2-3 volte di seguito scansando mostri, per non parlare di quelli dove rimbalzi tra le due linee e devi spostarti per evitare i cerchi.
http://www.youtube.com/watch?v=6YJjsx58-g4 da 9.23 a 9.28
http://www.youtube.com/watch?v=Vk6JRbywZA4&feature=related da 0.30 a 0.40 da 1.13 a 2.25 (in pratica ogni volta che muori torni agli ultimi tra 0.55-50-45-40... raggiunti 6.25-6.27
Ogni livello di questo gioco è frutto del sadismo più puro e poi di dice tanto di professori e insegnanti... :rolleyes: :D :sofico:
;35349892']ragazzi miei,posso lasciarvi un video ? :)
alcuni di voi mi riconosceranno,ho la camicia a quadretti[e parlo poco]
http://www.youtube.com/watch?v=NkE0EhgsLN8&feature=youtu.be
:eek:
appena lo provi dimmi com'è.
Fino a ieri credevo fosse pupù ma oggi lo uiccero (aka Brube aka Darrosquall) dice che merita. Sono combattuto. Mi servono altri pareri.
Ho compreso il termine "sclero-platform": 2.42 ore di vvvvvv con compresa interruzione cena per finire il gioco prima di spegnere e rischiar di perdere i saves. Però mi son fermato a the final challenge (l'ultimo) e mi sto copiando tutta appdata per esser sicuro di avere tutto (14gb). :asd:
Vorrei proporre a tutti di giocarlo, se vi fate i primi livelli, vi avviso, sono tutti tutorials praticamente. Poi arriva il bello... A ripensarci, mamma mia, praticamente livelli che uscivi sotto e rientravi sopra 2-3 volte di seguito scansando mostri, per non parlare di quelli dove rimbalzi tra le due linee e devi spostarti per evitare i cerchi.
http://www.youtube.com/watch?v=6YJjsx58-g4 da 9.23 a 9.28
http://www.youtube.com/watch?v=Vk6JRbywZA4&feature=related da 0.30 a 0.40 da 1.13 a 2.25 (in pratica ogni volta che muori torni agli ultimi tra 0.55-50-45-40... raggiunti 6.25-6.27
Ogni livello di questo gioco è frutto del sadismo più puro e poi di dice tanto di professori e insegnanti... :rolleyes: :D :sofico:
A me non è piaciuto, l'ho pagato poco ma mi sono pentito, 2 ore di gioco, con quell'effetto scivolata che mi dava fastidio, belle le musichette però.
Vivisector
10-06-2011, 22:44
il today's di oggi l'avrei preso solo che 5€ li vedo troppi per quel tipo di gioco. Più che altro penso sia possibile la fuoriuscita di un bundle pack con sto gioco dentro o comunque altre offerte più gustose
reelucertola
10-06-2011, 22:50
vi ricordate a quanto è stato batman in sconto su steam?
Cromwell
10-06-2011, 22:59
Prezzo più basso 7,50€
http://www.steamgamesales.com/view-history.php?id=1553
è stato messo anche a 7,50€ ;)
devil_mcry
10-06-2011, 23:36
Io ormai credo che attenderò i saldi mi sa
_DoktorTerror_
10-06-2011, 23:48
Io ormai credo che attenderò i saldi mi sa
stesso pensiero :D
Jack.Daniels
11-06-2011, 08:07
se qualcuno l'altro giorno ha preso resident evil 5 sappiate che sto cercando qualcuno per rigiocare la campagna in co-op...fatemi sapere! il mio profilo steam e' in firma :)
EDIT: urca e' ancora in offerta! ma 14,99 €? LOL un anno fa lo pagai 7,50 € durante le offerte estive :asd:
Ma sei un mostro a PvsZ :eek:
Non ho RE5 ma ti addo lo stesso :flower:
marmotta volante
11-06-2011, 09:49
A quanto stava Fallout3:game of the year edition (quella con tutti i dlc) durante gli sconti natalizi?
Siccome ho giocato al base scatolato ma non alle espansioni, stavo pensando di prenderla su Steam quando ci saranno gli sconti (a Natale mi pare stesse attorno ai 10 euro, ma potrei sbagliarmi).
I dlc valgono quel prezzo?
Meglio spendere qualcosa in più e prendere New Vegas? (sempre prevedendolo in offerta)
A quanto stava Fallout3:game of the year edition (quella con tutti i dlc) durante gli sconti natalizi?
Siccome ho giocato al base scatolato ma non alle espansioni, stavo pensando di prenderla su Steam quando ci saranno gli sconti (a Natale mi pare stesse attorno ai 10 euro, ma potrei sbagliarmi).
I dlc valgono quel prezzo?
Meglio spendere qualcosa in più e prendere New Vegas? (sempre prevedendolo in offerta)
Molto meglio New Vegas.
Comprati una copia fisica da qualche shop uk che costa poco ed è associabile al tuo account steam.
Edit: zavvi/thehut 14,85 spedito oppure su game.co.uk 11,99+2,95 spedizione. Come prezzo siamo li: meno di 17 euro. Dubito che a breve lo metteranno in offerta a meno su steam.
Goofy Goober
11-06-2011, 10:09
ragassi, mi sono iscritto perchè ho visto diversi membri di HWUP ma non so cosa è il gruppo "Don't feed Virtual Flyer", qualcuno mi spiega?:stordita: :stordita:
Azaelneo
11-06-2011, 10:11
che ne pensate di dc universe?
marmotta volante
11-06-2011, 10:25
Molto meglio New Vegas.
Comprati una copia fisica da qualche shop uk che costa poco ed è associabile al tuo account steam.
Edit: zavvi/thehut 14,85 spedito oppure su game.co.uk 11,99+2,95 spedizione. Come prezzo siamo li: meno di 17 euro. Dubito che a breve lo metteranno in offerta a meno su steam.
Grazie, aspetto i saldi estivi che non ho alcuna urgenza (e non amo le spedizioni :D), poi decido.
ragassi, mi sono iscritto perchè ho visto diversi membri di HWUP ma non so cosa è il gruppo "Don't feed Virtual Flyer", qualcuno mi spiega?
é un gruppo mega utile, soprattutto considerando che ora ha il 75% di bifidus in più!:D
Tramite questo gruppo informo i giocatori di DogFighter dei dati TeamSpeak3 per i megatorneoni, si punzecchia il caro Virtual Flyer, e si spamma in allegria:oink:
Insomma, è forse possibile farne a meno?!
che ne pensate di dc universe?
questoA valid credit card is required to play this game and additional, recurring subscription fees apply.
Azaelneo
11-06-2011, 10:42
questo
OMG davvero? Io pensavo bastasse comprare e giocare online :D
Visto la nuova possibilità di legare account di Steam e di Facebook??
Goofy Goober
11-06-2011, 10:48
già. potevano anche farne a meno :D
già. potevano anche farne a meno :D
quoto
ragassi, mi sono iscritto perchè ho visto diversi membri di HWUP ma non so cosa è il gruppo "Don't feed Virtual Flyer", qualcuno mi spiega?:stordita: :stordita:
Purtroppo è tutto nato qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1887615&page=1377), poi altri hanno commesso il mio stesso errore (non ricordo più chi, chiedo venia), poi si è evoluto in questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1887615&page=1489), ed è inevitabilmnte finita così (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1887615&page=1516&highlight=DFVF)
Per tutto il resto quoto marmottino.
P.S. ricordatevi il cappello stravagante sennò vi lascio fuori
fraussantin
11-06-2011, 11:23
cosi se si ha una discussione con qualcuno a teamfortress ce lo vediamo venire a casa per legnarci. viva la privacy e facebook che il 5 anni l'ha devastata.
Goofy Goober
11-06-2011, 11:44
é un gruppo mega utile, soprattutto considerando che ora ha il 75% di bifidus in più!:D
Tramite questo gruppo informo i giocatori di DogFighter dei dati TeamSpeak3 per i megatorneoni, si punzecchia il caro Virtual Flyer, e si spamma in allegria:oink:
Insomma, è forse possibile farne a meno?!
Purtroppo è tutto nato qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1887615&page=1377), poi altri hanno commesso il mio stesso errore (non ricordo più chi, chiedo venia), poi si è evoluto in questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1887615&page=1489), ed è inevitabilmnte finita così (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1887615&page=1516&highlight=DFVF)
uauuuuuu :eek: :eek:
e a me chi lo regala Mass Effect? non ci ho mai giocato! :cry:
vi prometto una scorta a vita di bifidus in compresse non digeribili!!! :D
viva la privacy e facebook che il 5 anni l'ha devastata.
:read:
E perché non ne faccio ancora parte? :D
Adesso contatto il marmottone :)
vorrei ricordare la segnalazione fatta tempo fa (da Chiosa se non ricordo male..) di questo sito -molto probabilmente fake :fagiano:- che si sarebbe dovuto aggiornare, stando al timer, fra qualche giorno e che invece è già cambiato:
http://borealis.tk/
12-10-11.. chissà...
Jack.Daniels
11-06-2011, 12:59
cosi se si ha una discussione con qualcuno a teamfortress ce lo vediamo venire a casa per legnarci. viva la privacy e facebook che il 5 anni l'ha devastata.
beh non e' mica obbligatorio avere feisbuc...sara' demode' ma io vivo benissimo senza
beh non e' mica obbligatorio avere feisbuc...sara' demode' ma io vivo benissimo senza
PaoPaolo
11-06-2011, 13:48
Ci fosse stato il tastino "MI PIACE" di fianco alla frrase lo avrei cliccato ma non avendo feisbuc approvo e basta :D
reelucertola
11-06-2011, 13:48
idem!e ne vado fiero!
moli89.bg
11-06-2011, 13:50
Ci fosse stato il tastino "MI PIACE" di fianco alla frrase lo avrei cliccato ma non avendo feisbuc approvo e basta :D
http://www.pctunerup.com/up//results/_201005/20100507112044_1.png A Moli (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=234014) piace questo elemento.
Tiè :asd:
idem!e ne vado fiero!
http://www.pctunerup.com/up//results/_201005/20100507112044_1.png A Moli (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=234014) piace questo elemento.
Tiè :asd:
piero_tasso
11-06-2011, 14:13
mi accodo al comitato "liberi e felici senza feissbuc, come una farfalla" :)
Altair[ITA]
11-06-2011, 15:02
Ma sei un mostro a PvsZ :eek:
tzk tzk..
_DoktorTerror_
11-06-2011, 15:19
esatto, è un servizio che non serve a una pippa :D
mai iscritto e mai lo farò :O
Vivisector
11-06-2011, 16:23
Unire il mio steam a facebook? MAI!:nonsifa:
:eek:
appena lo provi dimmi com'è.
Fino a ieri credevo fosse pupù ma oggi lo uiccero (aka Brube aka Darrosquall) dice che merita. Sono combattuto. Mi servono altri pareri.
beh visto che il gioco nel video era mio :D te lo dico io: COMPRALO PORCO GIUDA! NON ASCOLTARE CHI L'HA DENIGRATO PER LA DEMO! Se ti piace davvero il Duca ti piacerà anche questo:rolleyes:
bodomTerror
11-06-2011, 18:05
Da quello che ho visto, non giocato, è il vecchio duca tale e quale, stesso gameplay e stesse battute, l'unica cosa che è andata avanti è la grafica che paradossalmente nonostante non sia grafica da 2011 è l'unico aspetto che hanno migliorato dall'ultimo episodio :asd:
Gioco per fanboy only ;)
IlGranTrebeobia
11-06-2011, 18:08
stesso gameplay
Ti assicuro che non è così :D
paradossalmente nonostante non sia grafica da 2011 è l'unico aspetto che hanno migliorato dall'ultimo episodio :asd:
Questo invece è proprio così :D
gioloc80
11-06-2011, 18:08
Affare del giorno:
Nimbus a 4,99€
Non sembra male.....
Ti assicuro che non è così :D
Già. Se la demo avesse avuto lo stesso gameplay di DN3D, sarei stato più che soddisfatto :O
Comunque magari me lo accatto quando lo metteranno in super-offerta.
sarei intenzionato ad acquistare dead reasing 2 ma vorrei capire se in multiplayer c'è gente per giocare o meno... perchè 20 euro per giocarmi la campagna in signol o comunque non trovar nessuno per far qualche partita in multi non li spendo, aspetto che lo mettano a 10 euro o anche meno!!!
SinapsiTXT
11-06-2011, 19:17
Affare del giorno:
Nimbus a 4,99€
Non sembra male.....
Esatto il gioco si trova da tempo nella mia wishlist però vorrei togliermi gli ultimi dubbi, qualcuno che l'ha provato? Mi piace per la grafica e la musica, non vorrei però che diventasse un gioco frustante al secondo livello (e addio relax :D ).
Esatto il gioco si trova da tempo nella mia wishlist però vorrei togliermi gli ultimi dubbi, qualcuno che l'ha provato? Mi piace per la grafica e la musica, non vorrei però che diventasse un gioco frustante al secondo livello (e addio relax :D ).
imho merita... :O
Altair[ITA]
11-06-2011, 23:22
Da quello che ho visto, non giocato, è il vecchio duca tale e quale, stesso gameplay e stesse battute, l'unica cosa che è andata avanti è la grafica che paradossalmente nonostante non sia grafica da 2011 è l'unico aspetto che hanno migliorato dall'ultimo episodio :asd:
Gioco per fanboy only ;)
da quello che hai scritto,ti assicuro che ti stai sbagliando non poco :)
Goofy Goober
12-06-2011, 00:11
ma è confermato che in Duke puoi portare solo 2 armi alla volta contemporaneamente????
a sto punto aspetto Serious Sam nuovo, per avere la mia dose di massacro non sense fatta come si deve.
ma è confermato che in Duke puoi portare solo 2 armi alla volta contemporaneamente????
eh già... :rolleyes:
Goofy Goober
12-06-2011, 09:01
eh già... :rolleyes:
ma che è? Duke of Duty?:stordita:
Fantasma diablo 2
12-06-2011, 11:14
ma che è? Duke of Duty?:stordita:
in call of duty è dettato dal realismo ma in questo gioco non lo concepisco...Il Duca dovrebbe girare con un arsenale completo con tanto di lanciarazzi nelle mutande....:O
IlGranTrebeobia
12-06-2011, 11:32
Il Duca dovrebbe girare con un arsenale completo con tanto di lanciarazzi nelle mutande....:O
QUOTO! :mad:
Goofy Goober
12-06-2011, 12:22
in call of duty è dettato dal realismo ma in questo gioco non lo concepisco...Il Duca dovrebbe girare con un arsenale completo con tanto di lanciarazzi nelle mutande....:O
esatto
tipo serious sam dove giravi con tutte le armi del gioco e max munizioni a 999 :D
SinapsiTXT
12-06-2011, 13:09
mmmm realismo e Call of Duty non mi sembrano due termini molto azzeccati. Come se parlassi di realismo nella serie NFS pensando come termine di paragone alla serie Lotus Challenge ---> http://www.software-dungeon.co.uk/images/3708_lotus-turbo-challenge-3.png
Nimbus acquistato :D
Fantasma diablo 2
12-06-2011, 13:40
mmmm realismo e Call of Duty non mi sembrano due termini molto azzeccati. Come se parlassi di realismo nella serie NFS pensando come termine di paragone alla serie Lotus Challenge ---> http://www.software-dungeon.co.uk/images/3708_lotus-turbo-challenge-3.png
Nimbus acquistato :D
beh nei giochi di guerra non è che si puo' dividere in arcade e simulazione come in quelli di guida (il mouse col rinculo non l'hanno ancora inventato)...Quello che volevo dire comunque è chiaro in un arcade puro come il duca o serious sam non ci dovrebbero essere limitazioni di sorta...
gioloc80
12-06-2011, 13:47
beh nei giochi di guerra non è che si puo' dividere in arcade e simulazione come in quelli di guida (il mouse col rinculo non l'hanno ancora inventato)...Quello che volevo dire comunque è chiaro in un arcade puro come il duca o serious sam non ci dovrebbero essere limitazioni di sorta...
Invece si possono dividere ARMA e Operation Flashpoint sono fps simulativi mentre Call of Duty e MOH sono "arcade"
SinapsiTXT
12-06-2011, 13:50
in parte è vero e in parte no, giochi fps online dove il personaggio con 1.000 ore di gioco ha dei potenziamenti/spec sbloccate tali da renderlo un uberplayer rispetto al giocatore con 10 ore è il massimo dell'arcade, il veterano dovrebbe morire esattamente con il "soldato semplice" (nella guerra vera succede così), magari si possono pensare dei potenziamenti "minori" ma che non rendono i giocatori con troppe ore di gioco un super soldato, infatti la persona con 1.000 ore di gioco dovrebbe avere un'esperienza sufficiente (con conseguente conoscenza della mappa) tale per cui non è necessario dotarla di "super-poteri" tanto sarà sempre superiore al "novellino", COD è un gioco arcade (le doppie pistole in BO è il massimo) con buona pace degli estimatori del titoli :)
PS
il rinculo delle armi non è una caratteristica fondamentale per avere un gioco "realistico", basta giocare a L4D2 per rendersi conto che anche senza il rinculo è gioco più "realistico" e complesso della serie COD.
Fantasma diablo 2
12-06-2011, 13:55
in parte è vero e in parte no, giochi fps online dove il personaggio con 1.000 ore di gioco ha dei potenziamenti/spec sbloccate tali da renderlo un uberplayer rispetto al giocatore con 10 ore è il massimo dell'arcade, il veterano dovrebbe morire esattamente con il "soldato semplice" (nella guerra vera succede così), magari si possono pensare dei potenziamenti "minori" ma che non rendono i giocatori con troppe ore di gioco un super soldato, infatti la persona con 1.000 ore di gioco dovrebbe avere un'esperienza sufficiente (con conseguente conoscenza della mappa) tale per cui non è necessario dotarla di "super-poteri" tanto sarà sempre superiore al "novellino", COD è un gioco arcade (le doppie pistole in BO è il massimo) con buona pace degli estimatori del titoli :)
PS
il rinculo delle armi non è una caratteristica fondamentale per avere un gioco "realistico", basta giocare a L4D2 per rendersi conto che anche senza il rinculo è gioco più "realistico" e complesso della serie COD.
allora bisogna rivedere il termine fps "arcade" perchè sinceramente un COD e un DUKE li vedo come due giochi completamente diversi e non solo per ambientazione...
reelucertola
12-06-2011, 14:22
ODIO CHI, UN SACCO DI PAGINE FA, SPOILERO' LA FINE DI HALF LIFE EPISODE 2!
ho passato tutto il gioco ad attendere un finale che non è mai successo!!!
mi aspettavo la morte di alyx e invece mi muore suo papà???????siete crudeli!!
estremamente crudeli!:mad: :mad: :mad: :cry: :cry: :cry: :cry:
ODIO CHI, UN SACCO DI PAGINE FA, SPOILERO' LA FINE DI HALF LIFE EPISODE 2!
ho passato tutto il gioco ad attendere un finale che non è mai successo!!!
mi aspettavo la morte di alyx e invece mi muore suo papà???????siete crudeli!!
estremamente crudeli!:mad: :mad: :mad: :cry: :cry: :cry: :cry:
io ricordo tempo fa di aver scritto il finale -corretto- e sotto spoiler
e ci fu pure gente che si lamentò.. :fagiano:
Altair[ITA]
12-06-2011, 15:19
appunto.DIO che nervi.ma posso capire che chi sta apprezzando [tanto] questo dnf mangia shooter generici moderni a colazione .
Iscariah
12-06-2011, 15:30
Giusto in questi giorni ho giocato Quake4 e, sebbene non sia cosi vecchio, "ancora" si potevano portare tutte le armi contemporaneamente. Un tempo negli fps si faceva a gara a chi aveva più armi, ora ne trovi mille tutte uguali ma ne puoi portare due al massimo. Bah! Preferivo gli fps di dieci anni fa almeno :asd:
Armi limitate, iron sight, aggiuntine alle armi... tutte cose inutili se il resto del gioco è piatto come la Padania!
SinapsiTXT
12-06-2011, 15:53
allora bisogna rivedere il termine fps "arcade" perchè sinceramente un COD e un DUKE li vedo come due giochi completamente diversi e non solo per ambientazione...
si ma infatti non li metto nel "calderone" degli arcade e fine, duke è un fps scanzonato per passare il tempo, mentre COD è un fps strategico-arcade come lo può essere Sniper Ghost Warrior (CS ad esempio è meno arcade di COD), Arma ad esempio è un fps strategico simulativo.
Il Duca si può confrontare con giochi simili come Wolfenstein, Painkiller e altri fps dove il giocatore cerca milioni di avversari che finiranno asfaltati in poco tempo e il super-mega-boss finale di capitolo. Il fatto che il Duca possa tenere solo 2 armi per volta la vedo un'idiozia, mi auguro che se ne rendano conto in tempo e venga rilasciata una patch.
reelucertola
12-06-2011, 15:56
io ricordo tempo fa di aver scritto il finale -corretto- e sotto spoiler
e ci fu pure gente che si lamentò.. :fagiano:
lol..allora non eri sicuramente tu!
lol..allora non eri sicuramente tu!
di sicuro era una battuta quella
la colpa è tua, che prendi sul serio le cose che vengono scritte in questo thread :O :asd:
reelucertola
12-06-2011, 16:10
di sicuro era una battuta quella
la colpa è tua, che prendi sul serio le cose che vengono scritte in questo thread :O :asd:
vero..ogni tanto non mi rendo conto della serietà di questo thread:fagiano:
VirtualFlyer
12-06-2011, 17:48
Ragazzi sono tentatissimo: Portal 2 a 22€ su amazon.co.uk, che dite? In preorder erano 30€ mi pare... Aspettare ancora un po'?
p.s. Mi hanno regalato (regaleranno quando esce su steam) battlefield 3! :cool:
edit: perchè con una 5850 la demo di dungeon siege 3 scatta nei menu anche a tutto al minimo a 1920x1080, mentre con una 570 ad high con i filtri applicati riescono a giocare perfettamente e a registrare in full hd con fraps sotto?
devil_mcry
12-06-2011, 17:58
aspetta, perchè da game tracker (motore di ricerca tipo trovaprezzi ma per giochi) dava portal 2 a 18.88 quindi è stato alzato da poco
inoltre online in uk si trova a 15£
secondo me scende ancora e a breve
aspetta, perchè da game tracker (motore di ricerca tipo trovaprezzi ma per giochi) dava portal 2 a 18.88 quindi è stato alzato da poco
Dove? Mandami pm se non puoi dirlo qua
Altair[ITA]
12-06-2011, 18:04
vi consiglio CALDAMENTE il gioco attuale in sconto .
SPASSOSSIMO,davvero divertente.
costa poco :)
chissà,forse un giorno metteranno il multiplayer come ci hanno sempre promesso..:muro:
VirtualFlyer
12-06-2011, 18:06
Ti ringrazio 1000000000000 volte!!! Ho visto da lì che su gameplay.co.uk (sito affidabile dove ho preso fallout NW) sta a 15£, un regalino per il compleanno, o me lo fate voi, o mi sa che me lo faccio io! :sofico:
@beuna: appunto su gameplay.co.uk costa così ed è scatolato.
ho un aggiornamento per Dungeon Siege 3, direi che questo non è normale:
http://i.imgur.com/8p3Chl.jpg (http://imgur.com/8p3Ch)
devil_mcry
12-06-2011, 18:06
Dove? Mandami pm se non puoi dirlo qua
non ci ho mai comprato, il sito è gameplay, però come dicevo non ci ho mai preso in uk spediscono gratis in italia non so
però amazon uk spesso ha prezzi inferiori pertanto, visto anche che era dato a meno da quel motore di ricerca, è possibile che cali ancora
VirtualFlyer
12-06-2011, 18:07
non ci ho mai comprato, il sito è gameplay, però come dicevo non ci ho mai preso in uk spediscono gratis in italia non so
però amazon uk spesso ha prezzi inferiori pertanto, visto anche che era dato a meno da quel motore di ricerca, è possibile che cali ancora
Sono 2.95£ di sped.
devil_mcry
12-06-2011, 18:09
Sono 2.95£ di sped.
ci hai già preso da li? come sono? tempistiche?
VirtualFlyer
12-06-2011, 18:11
ci hai già preso da li? come sono? tempistiche?
2 settimane circa, lo presi a Natale e arrivò una settimana o poco più dopo l'Epifania. Per me sono stati perfetti, l'unica cosa è il tracking che fa un po' quello che vuole, ma per il resto è perfetto su tutti i fronti.
Se qualcuno qui lo prende ora da lì, fatemi sapere, così mi unisco anch'io. Perchè per prenderlo fra un mese a un euro in meno e non avere nessuno con cui giocare in coop preferisco prendermelo ora, pagare qualcosa di più, ma avere qualcuno che ci voglia giocare in coop.
marmotta volante
12-06-2011, 18:12
;35360204']vi consiglio CALDAMENTE il gioco attuale in sconto .
SPASSOSSIMO,davvero divertente.
costa poco :)
chissà,forse un giorno metteranno il multiplayer come ci hanno sempre promesso..:muro:
Non capisco se dici sul serio, oppure è una battuta e come me non vedi alcuna offerta...
EDIT:ok ora dal browser la vedo
Non capisco se dici sul serio, oppure è una battuta e come me non vedi alcuna offerta...
Quoto, non la vedo nemmeno io. Mah
Cromwell
12-06-2011, 18:13
http://store.steampowered.com/news/5632/
Confermo, gioco carino... e c'è l'italiano... per quel che può servire
devil_mcry
12-06-2011, 18:16
simpatico lol
che si deve fare in quel gioco?
Cromwell
12-06-2011, 18:17
simpatico lol
che si deve fare in quel gioco?
spara, spara, spara e... spara :D
Per la cronaca a Natale l'ho preso a meno (1,25€)
Caxxo ma è in terza persona. Uffa
gioloc80
12-06-2011, 18:28
Anch'io avevo acquistato,tempo fà, Foreign Legion: Buckets of Blood e messo in un angolo sperduto del catalogo Steam a fare polvere, ora che è uscito in offerta me ne sono ricordato è l'ho rispolverato (istallato) :D
@VirtualFlyer se vuoi un giocatore per il coop di Portal 2 io sono disponibile ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.