View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
-EagleEye-
01-12-2012, 15:28
:help: :help: :help:
è molto strano, non mi ha mai dato problemi (steam+gfwl).
hanno tolto il limite di attivazioni da bioshock2.
provato a reinstallare tutti i redist? (directx, c++ ecc)
se puoi prova da un altro pc :boh:
Obi 2 Kenobi
01-12-2012, 15:31
sì ho provato tutto.
Non so più che fare con sto gioco :( :( :( :(
XxMarcusxX
01-12-2012, 15:38
successe anche a me col primo Bioshock versione non digitale, lo avvio e non succede niente. son dovuto passare all'altro S.O. :asd:
Questo bioshock allora e' problematico...preso pure io da steam e non mi partiva l' audio..non lo più giocato da allora
Obi 2 Kenobi
01-12-2012, 15:44
Bhe almeno a te partiva :asd:
Io sono messo un po peggio :D
Ho preso il Be Mine 6 ma avevo già Ceville, qualcuno è interessato a scambiarlo con qualche giochino?
-EagleEye-
01-12-2012, 16:35
Questo bioshock allora e' problematico...preso pure io da steam e non mi partiva l' audio..non lo più giocato da allora
il primo bioshock ha dei noti problemi con l'audio.
Bhe almeno a te partiva :asd:
Io sono messo un po peggio :D
problema: :lamer:
soluzione: Formatta tutto! :asd:
TigerTank
01-12-2012, 16:44
il primo bioshock ha dei noti problemi con l'audio.
Che problemi sono? Io non ne ho mai avuti...lo sto pure rigiocando ora.
-EagleEye-
01-12-2012, 16:48
Che problemi sono? Io non ne ho mai avuti...lo sto pure rigiocando ora.
http://www.google.it/#hl=it&tbo=d&sclient=psy-ab&q=bioshock+problem+audio&oq=bioshock+problem+audio&fp=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.&cad=b
TigerTank
01-12-2012, 16:59
http://www.google.it/#hl=it&tbo=d&sclient=psy-ab&q=bioshock+problem+audio&oq=bioshock+problem+audio&fp=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.&cad=b
No, mai avuti...ma forse perchè ho sempre avuto una scheda audio dedicata. Non mi sognerei mai di farmi un pc da gioco per poi usare l'audio integrato realtek quando ci sono schede audio che costano solo qualche decina di € :)
-EagleEye-
01-12-2012, 17:26
No, mai avuti...ma forse perchè ho sempre avuto una scheda audio dedicata. Non mi sognerei mai di farmi un pc da gioco per poi usare l'audio integrato realtek quando ci sono schede audio che costano solo qualche decina di € :)
io ho un pc da gioco ed ho scelto una buona scheda madre con l'audio integrato e che gestisce il 5.1, non mi sognerei mai di mettere una scheda audio dedicata :asd:
Salve ragazzi!
Avrei un problema con un gioco che, come si intuisce dal titolo, riguarda bioshock 2.
Giusto per precisare, il gioco in questione è stato acquistato da steam. Non si tratta, quindi, di una versione piratata. :)
Detto questo arrivo al dunque.
Quando cerco di far partire il titolo in questione, non ho nessun segno di vita a parte un caricamento che poi finisce nel nulla senza errori di nessun genere.
Ho provato a controllare i file cache del gioco ed è tutto in ordine, ad aggiornare le directx, a reinstallare il GFWL ma non è cambiato nulla.http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2602582
Secondo quanto scritto sul forum di Steam: lancia GFWL, effettua il login su GFWL, lancia il gioco.
Obi 2 Kenobi
01-12-2012, 18:02
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2602582
Secondo quanto scritto sul forum di Steam: lancia GFWL, effettua il login su GFWL, lancia il gioco.
GFWL non mi parte e ho già provato a reinstallarlo e a riscaricarlo da internet:
http://www.xbox.com/it-IT/LIVE/PC/DownloadClient
Nulla, non ne vuole sapere di partire.
GFWL non mi parte e ho già provato a reinstallarlo e a riscaricarlo da internet:
Nulla, non ne vuole sapere di partire.
Hai provato a lanciare GFWL come amministratore?
XxMarcusxX
01-12-2012, 18:15
io ho un pc da gioco ed ho scelto una buona scheda madre con l'audio integrato e che gestisce il 5.1, non mi sognerei mai di mettere una scheda audio dedicata :asd:
In effetti Oramai le schede madri hanno chip audio dedicati discreti, non come prima...tuttavia avere una scheda audio anche da soli 40 euro circa e' preferibile perché l' audio sarà più pulito non subendo alterazioni elettriche dovuti ad altri chip presenti sulla mobo.
Ottimo, finalmente potrò giocare a bioshock, thanks.
@Obi 2 Kenobi Messaggi nell'event viewer? start > esegui > eventvwr
Obi 2 Kenobi
01-12-2012, 18:23
Hai provato a lanciare GFWL come amministratore?
sì anche.
L'unica cosa che si avvia è il logo di gfwl, dopodichè il nulla.
Obi 2 Kenobi
01-12-2012, 18:31
@Obi 2 Kenobi Messaggi nell'event viewer? start > esegui > eventvwr
Title Bioshock2.exe (1, 0, 0, 1) Xlive 3.5.0092.0 (WGX_XLIVE_V3.05_RTM(panblder).110928-1730) C:\Windows\System32\xlive.dll
0x8007007f
Error loading 'msidcrl40.dll':182
Games For Windows - LIVE DLL
Revelator
01-12-2012, 18:42
sì anche.
L'unica cosa che si avvia è il logo di gfwl, dopodichè il nulla.
devi INSTALLARE(non lanciare) gwfl come amministratore.
salva su desktop ed esegui come admin.
Obi 2 Kenobi
01-12-2012, 18:55
ho già fatto anche quello e non è cambiato nulla.
Saluti!
-EagleEye-
01-12-2012, 18:57
In effetti Oramai le schede madri hanno chip audio dedicati discreti, non come prima...tuttavia avere una scheda audio anche da soli 40 euro circa e' preferibile perché l' audio sarà più pulito non subendo alterazioni elettriche dovuti ad altri chip presenti sulla mobo.
Ottimo, finalmente potrò giocare a bioshock, thanks.
;)
Ma i permessi di amministratore non vengono richiesti automaticamente avviando l'installer?
Axios2006
01-12-2012, 19:00
Ma i permessi di amministratore non vengono richiesti automaticamente avviando l'installer?
Quella è l'autorizzazione ad eseguirlo.
Per i permessi di admin, click dx -> "esegui come amministratore"
Obi 2 Kenobi
01-12-2012, 19:06
Quella è l'autorizzazione ad eseguirlo.
Per i permessi di admin, click dx -> "esegui come amministratore"
Ed è quello che ho fatto :)
Axios2006
01-12-2012, 19:11
Ed è quello che ho fatto :)
Lo so. Io rispondevo a Zones :)
Title Bioshock2.exe (1, 0, 0, 1) Xlive 3.5.0092.0 (WGX_XLIVE_V3.05_RTM(panblder).110928-1730) C:\Windows\System32\xlive.dll
0x8007007f
Error loading 'msidcrl40.dll':182
Games For Windows - LIVE DLLxlive è un componente in comune con altri programmi Microsoft.
Prova a disinstallare/reinstallare/riparare windows live essential.
Alekos Panagulis
01-12-2012, 20:29
Ragazzi BInary Domain non parte più, forse perchè ho installato i nuovi Nvidia beta. Mi dice: "la scheda grafica non risponde. eseguire la procedura di configurazione" :confused: :confused: :confused:
TigerTank
01-12-2012, 20:34
Concordo al 100%, unica eccezione se proprio sono le schede madri di fascia alta che integrano già in bundle schede audio discrete o che comunque montano qualcosa di più del solito realtek ;)
Alekos Panagulis
01-12-2012, 21:08
Ragazzi BInary Domain non parte più, forse perchè ho installato i nuovi Nvidia beta. Mi dice: "la scheda grafica non risponde. eseguire la procedura di configurazione" :confused: :confused: :confused:
Aggiungo screen:
http://i.imgur.com/To2UN.jpg
Mai visto un errore simile :muro:
Axios2006
01-12-2012, 21:11
Potrebbe essere un inconveniente dei driver beta.
fraussantin
01-12-2012, 21:22
Aggiungo screen:
http://i.imgur.com/To2UN.jpg
Mai visto un errore simile :muro:
prova a riconfigurare il gioco , cioe a cancellare ogni file ini o o cfg che possa contenere impostazioni grafiche .
prova a riconfigurare il gioco , cioe a cancellare ogni file ini o o cfg che possa contenere impostazioni grafiche .
già, io non ho il gioco, magari dentro la cartella del gioco c'è il file exe di configurazione del gioco dove poter scegliere la scheda e le impostazioni video, forse c'è anche un opzione su steam cliccando con il destro sul nome del gioco ;)
Obi 2 Kenobi
01-12-2012, 21:40
xlive è un componente in comune con altri programmi Microsoft.
no ti prego, devo rimettere poi tutto da capo :cry: :cry:
Vabbhe domani provo. :(
Intanto grazie :)
Edit= Aspè ma l'errore che ho postato non riguarda mica il file msidcrl40.dll?
Lo so. Io rispondevo a Zones :)
Ah, ok :Prrr:
no ti prego, devo rimettere poi tutto da capo :cry: :cry:
Vabbhe domani provo. :(
Intanto grazie :)
Edit= Aspè ma l'errore che ho postato non riguarda mica il file msidcrl40.dll?Il che mi ricorda di non scrivere quando ho sonno. xlive.dll è una libreria di GFWL, msidcrl40.dll è parte di windows live messenger, incluso in live essential.
Sto Sine Mora mi fa sclerare è bellissimo ma pure difficile... sti giochi da Giapponesi :asd:
Obi 2 Kenobi
02-12-2012, 11:43
Il che mi ricorda di non scrivere quando ho sonno. xlive.dll è una libreria di GFWL, msidcrl40.dll è parte di windows live messenger, incluso in live essential.
Ok adesso è chiaro. ^_^
Appena posso, reinstallo tutto e poi vedo.
Intanto grazie mille ^_^
Obi 2 Kenobi
02-12-2012, 13:03
xlive è un componente in comune con altri programmi Microsoft.
Reinstallato Windows Live Essential e gfwl. Riavviato il pc e a quel punto ho provato ad accedere a gfwl.
FUNZIONA!
Ma bioshock 2 e fallout 3, che per provare a vedere che non fosse gfwl il problema ho riscaricato, non partono.
Insomma Games For Windows Live funziona, i 2 giochi, che sono entrambi gfwl, non partono.
Saluti!
-EagleEye-
02-12-2012, 13:16
Reinstallato Windows Live Essential e gfwl. Riavviato il pc e a quel punto ho provato ad accedere a gfwl.
FUNZIONA!
Ma bioshock 2 e fallout 3, che per provare a vedere che non fosse gfwl il problema ho riscaricato, non partono.
Insomma Games For Windows Live funziona, i 2 giochi, che sono entrambi gfwl, non partono.
Saluti!
"lei ha davvero bisogno di una resettata" cit. :asd:
c'è sicuramente qualcosa che non va. controlla se c'è qualcosa di utile in queste discussioni:
http://forums.2kgames.com/showthread.php?62381-Bioshock2-won-t-Start
http://forums.2kgames.com/showthread.php?100227-BioShock-won-t-play-on-win7-64bit
http://forums.2kgames.com/showthread.php?67645-Bioshock-Won-t-Start-Anymore
Obi 2 Kenobi
02-12-2012, 13:56
"lei ha davvero bisogno di una resettata" cit. :asd:
c'è sicuramente qualcosa che non va. controlla se c'è qualcosa di utile in queste discussioni:
http://forums.2kgames.com/showthread.php?62381-Bioshock2-won-t-Start
http://forums.2kgames.com/showthread.php?100227-BioShock-won-t-play-on-win7-64bit
http://forums.2kgames.com/showthread.php?67645-Bioshock-Won-t-Start-Anymore
non capisco un cacchio di quei link.
Spiegamelo tu, per cortesia, e io provo :asd:
Obi 2 Kenobi
02-12-2012, 14:34
Allora, ho tentato di cercare di capire che cacchio c'era scritto nei thread linkati da -EagleEye- :asd: . Alla fine ho capito la soluzione del primo link, e praticamente ho cancellato l'eseguibile sia di fallout 3 e di bioshock 2.
A questo punto ho fatto a entrambi il controllo delle cache e mi ha riscaricato i 2 exe dei giochi.
Risultato?
SONO PARTITI!!! XDDDDDD
Ora, a parte il fatto che devo ancora avviare una partita per capire se effettivamente funzionano oppure no :asd: , devo capire un errore che riguarda il GFWL di bioshock 2. Che sarebbe questo:
Si è verificato un cambiamento nello stato della connessione al profilo giocatore. Tutti i progressi non salvati andranno persi. Verrai riportato alla schermata del titolo.
Ho provato a smanettare nelle opzioni di gfwl, ma sinceramente non so che cosa devo cambiare o impostare perchè quest'avviso sparisca.
Mamma mia quanti problemi con sto B2 :muro:
Obi quella sschifezza di gfwl anche a me una volta mi diede quel problema in batman. Purtroppo non ricordo che feci..forse creai un profilo nuovo ma nn ne sono certo. Hai già provato?
fraussantin
02-12-2012, 14:47
Allora, ho tentato di cercare di capire che cacchio c'era scritto nei thread linkati da -EagleEye- :asd: . Alla fine ho capito la soluzione del primo link, e praticamente ho cancellato l'eseguibile sia di fallout 3 e di bioshock 2.
A questo punto ho fatto a entrambi il controllo delle cache e mi ha riscaricato i 2 exe dei giochi.
Risultato?
SONO PARTITI!!! XDDDDDD
Ora, a parte il fatto che devo ancora avviare una partita per capire se effettivamente funzionano oppure no :asd: , devo capire un errore che riguarda il GFWL di bioshock 2. Che sarebbe questo:
Si è verificato un cambiamento nello stato della connessione al profilo giocatore. Tutti i progressi non salvati andranno persi. Verrai riportato alla schermata del titolo.
Ho provato a smanettare nelle opzioni di gfwl, ma sinceramente non so che cosa devo cambiare o impostare perchè quest'avviso sparisca.
un drm a solo è un dramma!!
2 abbinati sono una tragedia¡¡
Al tuo posto perfino Qui-Gon prenderebbe a martellate il pc :asd:
Obi 2 Kenobi
02-12-2012, 15:16
Obi quella sschifezza di gfwl anche a me una volta mi diede quel problema in batman. Purtroppo non ricordo che feci..forse creai un profilo nuovo ma nn ne sono certo. Hai già provato?
No e non voglio neanche provarci. Già solo riuscire a far partire gfwl IN GIOCO e poi fare aggiornamenti del profilo e quant'altro, è stato un dramma e sinceramente non ho la minima intenzione di riprovare le emozioni di quel dramma :mad:
Ma perchè oltre a GFWL ha anche un altra protezione? Qua..No...aspetta...non dirmelo :asd:
Al tuo posto perfino Qui-Gon prenderebbe a martellate il pc :asd:
L'avrei già fatto ma poi mi viene in mente quanto ho speso per aggiornare il pc e la rabbia passa :asd:
-EagleEye-
02-12-2012, 15:43
Risultato?
SONO PARTITI!!! XDDDDDD
ottimo :D
purtroppo su quell'errore di gfwl non posso aiutarti :(
non ho mai avuto un problema
Obi 2 Kenobi
02-12-2012, 16:12
Risultato?
SONO PARTITI!!! XDDDDDD
Allora, ho fatto partire b2 e poi ho salvato. Sono uscito e rientrato e, dopo avermi dato come sempre l'errore, il save era ancora lì. Quando ho cliccato me l'ha caricato senza problemi.
Forse l'avviso dipende dal fatto che ho cambiato la mia linea con fastweb passando da quella da 10mb a quella da 100 e per questo mi da questo errore.
Il gioco gira bene senza problemi a parte 1 blocco quando sono entrato nel menù (unico crash sugli attuali 3-4 caricamenti del menù di gioco. Ctrl+alt+canc e ho risolto.)
Ho riscontrato un piccolo problema dell'audio nei passi del protagonista al caricamento del save, dove praticamente quest'ultimi non ricominciano a sentirsi se non saltando :confused: . Forse dipende dal tipo di pavimento su cui cammino oppure è proprio un problema del gioco.
Forse dovrei disattivare il riverbero, magari è quello.
A parte il fatto della camminata, l'audio funziona perfettamente. :)
Tutto sommato il gioco funziona e anche piuttosto bene (a parte ovviamente quel piccolo blocco e il piccolo problema dell'audio che almeno è risolvibile).
Bhe che dire....GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO! :) :) :)
https://www.humblebundle.com/
Su questo sito vendono i seguenti giochi a 1$:
-Darksiders
-Metro2033
-Red Faction: armageddon
-Company of heroes
-Company of heroes OF
-Company of heroes ToV
L'unico neo è che il pagamento avviene tramite paypal,
Io ho provato e funziona...
Ciao
-EagleEye-
02-12-2012, 17:46
...
Tutto sommato il gioco funziona e anche piuttosto bene (a parte ovviamente quel piccolo blocco e il piccolo problema dell'audio che almeno è risolvibile).
Bhe che dire....GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO! :) :) :)
Finalmente!! :D
goditelo che è stupendo :sofico:
https://www.humblebundle.com/
Su questo sito vendono i seguenti giochi a 1$:
-Darksiders
-Metro2033
-Red Faction: armageddon
-Company of heroes
-Company of heroes OF
-Company of heroes ToV
L'unico neo è che il pagamento avviene tramite paypal,
Io ho provato e funziona...
Ciao
lo abbiamo segnalato da tre giorni ;)
il pagamento con paypal imho è un pregio non un difetto :)
Consiglio
02-12-2012, 17:49
Mi spiegate un po' per bene come funge questo sito? Cioè io lascio una cifra che voglio dividendola fra i tre (publisher, sito e l'altro chi è?) e poi mi danno un gioco a scelta?
-EagleEye-
02-12-2012, 18:01
Mi spiegate un po' per bene come funge questo sito? Cioè io lascio una cifra che voglio dividendola fra i tre (publisher, sito e l'altro chi è?) e poi mi danno un gioco a scelta?
fai un'offerta (minimo 1$ per avere le chiavi steam, e minimo 5$ e rotti per avere SR3).
personalizzi a chi deve andare la donazione: sviluppatori, sito che fa l'offerta o beneficenza
una volta pagato ti danno la chiave di tutti i giochi (anche SR3 se hai superato la media) da attivare su steam.
in questo caso quasi tutti abbiamo devoluto le donazioni alla THQ che è in grosse difficoltà, normalmente ci sono indie, questo non è un normale bundle.
JuanCarlos
02-12-2012, 18:03
Publisher, sito e una organizzazione di beneficenza.
L'offerta è libera e si ottengono tutti i giochi ma:
1) se doni meno di 1 dollaro non hai le chiavi Steam ma solo i giochi DRM-free (in questo particolare bundle non è possibile però)
2) se doni più dell'offerta media sblocchi un bonus (in questo caso Saints Row The Third e tutti quelli che aggiungeranno in seguito, se li aggiungeranno).
Altair[ITA]
02-12-2012, 18:04
evitate il daily di oggi.
e non parlo (solo) della qualità del gioco, ma anche del fatto che il prezzo liscio è 50€, scontato ora sta 12,50€
in steam USA il prezzo liscio è 20$ (17€ circa), scontato sta 5$ (4€ circa)
fate voi.
;38643581']evitate il daily di oggi.
e non parlo (solo) della qualità del gioco, ma anche del fatto che il prezzo liscio è 50€, scontato ora sta 12,50€
fate voi.
fosse la prima volta che succede :doh:
Consiglio
02-12-2012, 18:09
fai un'offerta (minimo 1$ per avere le chiavi steam, e minimo 5$ e rotti per avere SR3).
personalizzi a chi deve andare la donazione: sviluppatori, sito che fa l'offerta o beneficenza
una volta pagato ti danno la chiave di tutti i giochi (anche SR3 se hai superato la media) da attivare su steam.
in questo caso quasi tutti abbiamo devoluto le donazioni alla THQ che è in grosse difficoltà, normalmente ci sono indie, questo non è un normale bundle.
Publisher, sito e una organizzazione di beneficenza.
L'offerta è libera e si ottengono tutti i giochi ma:
1) se doni meno di 1 dollaro non hai le chiavi Steam ma solo i giochi DRM-free (in questo particolare bundle non è possibile però)
2) se doni più dell'offerta media sblocchi un bonus (in questo caso Saints Row The Third e tutti quelli che aggiungeranno in seguito, se li aggiungeranno).
Ma se ho già uno dei giochi, posso donarlo ad un mio amico? Oppure si perde completamente?
;38643581']evitate il daily di oggi.
fate voi.
su origin EA lo vende a 10 €, quindi 5 € quando fa il 50%.
faceva prima a toglierlo direttamente da steam...
-EagleEye-
02-12-2012, 18:20
Ma se ho già uno dei giochi, posso donarlo ad un mio amico? Oppure si perde completamente?
no, si perde.
considera che mi mancava solo red faction e l'ho preso lo stesso :asd:
JuanCarlos
02-12-2012, 18:21
Si perde, la chiave è unica per tutti i giochi (tranne quello bonus) e non danno copie gift.
sintopatataelettronica
02-12-2012, 18:27
FUNZIONA!
Saluti!
E' VERGOGNOSO che Gfwl sia ancora in questo stato pietoso e che troppi utenti abbiano maree di problemi a catena.. che si deve impazzire per risolvere.
Meno male che c'ho solo due giochi legati (presi su steam), ma far funzionare entrambi col Live è stato un SUPPLIZIO, non è accettabile questa situazione..
E' VERGOGNOSO che Gfwl sia ancora in questo stato pietoso e che troppi utenti abbiano maree di problemi a catena.. che si deve impazzire per risolvere.
Meno male che c'ho solo due giochi legati (presi su steam), ma far funzionare entrambi col Live è stato un SUPPLIZIO, non è accettabile questa situazione..
francamente mai avuto un problema..le credenziali sono le stesse di hotmail...più comodo di così :rolleyes:
Consiglio
02-12-2012, 18:35
no, si perde.
considera che mi mancava solo red faction e l'ho preso lo stesso :asd:
Si perde, la chiave è unica per tutti i giochi (tranne quello bonus) e non danno copie gift.
Quindi, volendo saints si può dare a qualcun altro? Scusate le mille domande :D
JuanCarlos
02-12-2012, 18:46
Sì, ma per avere SR3 devi battere l'offerta media, quindi gli ipotetici 5$ di prima non basterebbero (lo dico solo per sicurezza)
Sì, ma per avere SR3 devi battere l'offerta media, quindi gli ipotetici 5$ di prima non basterebbero (lo dico solo per sicurezza)
hihi poco fa avevi saint row 3 in firma,:) che fine ha fatto a chi lo hai dato? ti controllo sa :D stai attento la prossima volta :asd:
JuanCarlos
02-12-2012, 19:02
hihi poco fa avevi saint row 3 in firma,:) che fine ha fatto a chi lo hai dato? ti controllo sa :D stai attento la prossima volta :asd:
Infatti scrivere il messaggio mi ha fatto ricordare che non l'avevo tolto dalla firma :asd: ma potevo anche tenercelo, tanto prenderò un altro bundle per regalare i giochi base, e visto che cerco di donare sempre almeno 10$ avrò un altro SR3 da scambiare, se a qualcuno interessasse.
Altair[ITA]
02-12-2012, 19:13
se offri più della media hai DUE CHIAVI.
la chiave per saints row 3
e la chiave per i restanti giochi.
saints row 3, dunque, puoi darlo a qualcun altro.
gli altri giochi, non avrai doppi se già li possiedi, come ti han già detto, non puoi darli ad altri.
Consiglio
02-12-2012, 19:20
Ok grazie tutto chiaro! Grazie a tutti! :)
Revelator
02-12-2012, 19:30
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/rpgs/risen-2-dark-waters/
stimmabile,non so se c'è qualche voucher da aggiungerci.
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/rpgs/risen-2-dark-waters/
stimmabile,non so se c'è qualche voucher da aggiungerci.
si viene 10,5 €
GMG30-DEC01-ARFC9
XxMarcusxX
02-12-2012, 19:43
si viene 10,5 €
GMG30-DEC01-ARFC9
Conviene aspettare i saldi natalizi verrà messo sicuramente al 75% a 7,5 euro
Revelator
02-12-2012, 20:11
si viene 10,5 €
GMG30-DEC01-ARFC9
Conviene aspettare i saldi natalizi verrà messo sicuramente al 75% a 7,5 euro
uno dei pochi giochi in giro che vale i soldi che paghi.
Revelator
02-12-2012, 20:16
si viene 10,5 €
GMG30-DEC01-ARFC9
il voucher dove l'hai trovato io nel sito non lo vedevo...
il voucher dove l'hai trovato io nel sito non lo vedevo...
su Twitter lo hanno scritto https://twitter.com/GreenManGaming/
ma è stato segnalato anche nel thread del digital download
gamefly non ci fa più comprare giochi come Skyrim e Dishonored, ora limitati a utenti UK, peccato perché con quelle belle offerte (io ho preso Skyrim appunto) un minimo di simpatia l'avevano ottenuta dopo il menefreghismo assoluto dimostrato quando acquistarono D2D...
-EagleEye-
02-12-2012, 21:37
francamente mai avuto un problema..le credenziali sono le stesse di hotmail...più comodo di così :rolleyes:
anche io non ho nulla contro gfwl, sarà che non mi ha mai dato problemi :stordita:
XxMarcusxX
02-12-2012, 22:01
uno dei pochi giochi in giro che vale i soldi che paghi.
Se ti piace il discorso fila ma se come un po' tutti qui hai diversi arretrati allora non conviene...
Altair[ITA]
02-12-2012, 22:58
mi avete tempestato di
"origin a 5€"
ma se questo thread OGNI TANTO resta a parlare soltanto di STEAM non vedo perché devo pensare a Origin :asd:
;38644912']mi avete tempestato di
"origin a 5€"
ma se questo thread OGNI TANTO resta a parlare soltanto di STEAM non vedo perché devo pensare a Origin :asd:
perché è come mettersi guardare i prezzi di steam USA con la differenza che su Origin al contrario puoi pure comprarci :asd:
una fregatura è una fregatura...
sintopatataelettronica
03-12-2012, 00:27
anche io non ho nulla contro gfwl, sarà che non mi ha mai dato problemi :stordita:
Sì, per carità, nemmeno io non ho niente contro gwfl IN SE'.. ce l'ho per le difficoltà che mi ha creato sui soli DUE titoli del mio parco giochi che lo usano (di quelli che ho installato, almeno.. spero di non averne altri), roba che preso dalla disperazione, dopo un giorno a installare e disinstallare cose microsoft stavo per riformattare..
Contento di leggere che c'è a chi non da problemi, ma a leggere i thread, c'è da dire che spesso gfwl vien citato.. e non certo per elogiarne i meriti e le virtù :D
sintopatataelettronica
03-12-2012, 00:29
AH: se funzionasse a tutti sempre liscio come l'olio sarebbe COMODISSIMO.. per quello..
fraussantin
03-12-2012, 00:43
Sì, per carità, nemmeno io non ho niente contro gwfl IN SE'.. ce l'ho per le difficoltà che mi ha creato sui soli DUE titoli del mio parco giochi che lo usano (di quelli che ho installato, almeno.. spero di non averne altri), roba che preso dalla disperazione, dopo un giorno a installare e disinstallare cose microsoft stavo per riformattare..
Contento di leggere che c'è a chi non da problemi, ma a leggere i thread, c'è da dire che spesso gfwl vien citato.. e non certo per elogiarne i meriti e le virtù :D
i client sono tutti da condannare , ma gfwll oltre ad essere inutile al 100% rompe veramente le balle.
e il bello è che ancora non ho capito ms cosa ci guadagna visto che tanto i game per pc non ce li compra nessuno.
a una cosa ho visto che batman sincronizza i salvataggi su steam , ma li sincronizza su gfwl o no.
è l'unico client che unisce PC e console (xbox), a parte questo ha obiettivi e cloud, roba che possono mettere direttamente su steam, stesso discorso per uplay che ha il cloud e sbloccabili che potevano inserire nel gioco stesso.
effettivamente non vedo il guadagno per microsoft nel far mettere il client nei giochi.
a me comunque ha sempre funzionato senza problemi, come se non ci fosse.
mmmh, la lista dei desideri nella home funziona ma manca il numero di cose messe dentro... che sia 0 o 1 si chiama LISTA DEI DESIDERI e basta. boh?Forse hanno deciso di riparare il bottone, o di metterci una pezza. Durante il Black Friday ho notato che scriveva "Wishlist 0" anche se la mia lista era sicuramente non vuota.
Su GFWL e in generale: l'effettiva qualità di un servizio la si scopre quando ci sono magagne.
"Questo tablet cinese non funziona e il venditore non risponde alle mie email!"
"be', io non ho mai avuto un problema"
Revelator
03-12-2012, 08:22
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/rpgs/kingdoms-of-amalur-reckoning/
lo si porta via col voucher a circa 8 euro.
peccato non sia steammabile.
Cromwell
03-12-2012, 09:53
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/rpgs/kingdoms-of-amalur-reckoning/
Però è Originabile :O
Revelator
03-12-2012, 09:56
se gli update automatici di origin funzionassero bene come quelli di steam lo prenderei...
Darrosquall
03-12-2012, 10:13
se gli update automatici di origin funzionassero bene come quelli di steam lo prenderei...
coi giochi EA funzionano pure meglio di quelli Steam, Origin è buono, ma continuate a fare la guerra :asd:
IL_mante
03-12-2012, 10:15
e allora cosa lo scrivete a fare nel thread di steam? :fagiano: :confused:
Necroticism
03-12-2012, 10:20
è l'unico client che unisce PC e console (xbox), a parte questo ha obiettivi e cloud, roba che possono mettere direttamente su steam, stesso discorso per uplay che ha il cloud e sbloccabili che potevano inserire nel gioco stesso.
effettivamente non vedo il guadagno per microsoft nel far mettere il client nei giochi.
a me comunque ha sempre funzionato senza problemi, come se non ci fosse.
Per i programmatori di giochi multipiattaforma è una manna dal cielo perchè il codice per gestire l'online è praticamente lo stesso della versione xbox e quindi risparmiano un sacco di lavoro. Microsoft immagino si prenda una tariffa per l'utilizzo di GFWL e quindi sono tutti contenti... a parte gli utenti che devono usarlo.
Altair[ITA]
03-12-2012, 10:23
ah posso parlare anche di calcio qui dentro ? :D :asd:
Revelator
03-12-2012, 10:33
coi giochi EA funzionano pure meglio di quelli Steam, Origin è buono, ma continuate a fare la guerra :asd:
mah...per dire dragon age 2 comprato su origin me lo sono dovuto aggiornare da solo.idem bad company 2.
e allora cosa lo scrivete a fare nel thread di steam? :fagiano: :confused:
effettivamente è inutile non essendo un confronto di prezzi :fagiano: è utile invece segnalarlo sul thread del DD.
Anche su Steam il prezzo base è alto e starà sempre sui 12 € se e quando lo metteranno al 75%.
Pisuke_2k6
03-12-2012, 10:49
chiedo qui. .. :9 f1 2012 ho visto che scatolato sta a 22 euri. dite che per natale ci fanno lo sconto ? e lo prendo steam....
domanda 2 .se lo prendo scatolato poi e' steammabile in lingua ita anche se scatolato eng?
alexbilly
03-12-2012, 10:57
chiedo qui. .. :9 f1 2012 ho visto che scatolato sta a 22 euri. dite che per natale ci fanno lo sconto ? e lo prendo steam....
domanda 2 .se lo prendo scatolato poi e' steammabile in lingua ita anche se scatolato eng?
Su steam settimana scorsa era in sconto, ritornerà in sconto anche a Natale ma compra solo se fa parte delle offerte giornaliere dove i giochi vengono ulteriormente scontati. Io lo comprai scatolato dall'inghilterra, è steamworks quindi è compresa anche la lingua italiana ovunque lo compri.
Pisuke_2k6
03-12-2012, 10:58
ok grazie mille. tengo d occhio le offerte di natale.. stesso discorso con fifa 13?
Altair[ITA]
03-12-2012, 11:26
mannaggia oh 'sta juve è inarrestabile...
XxMarcusxX
03-12-2012, 11:36
;38646648']mannaggia oh 'sta juve è inarrestabile...
Che famo ? insozziamo il thread :D
Io ci ho attivato circa 4-5 giochi ed ho comprato direttamente da loro Dead Space 2 e Alice Madness Returns.
Purtroppo Dead space 2 di default partiva in spagnolo ed in-game non c'è il menu per cambiare la lingua; per risolvere ho dovuto googlare :asd:
Comunque il vero problema di origin è il download/installazione: funziona male e non si capisce come gestisca i files. Due volte mi è capitato che durante l'installazione cancellasse 8GB di dati senza però installare una fava.
Se risolvessero questo problema (magari copiando Steam che una volta scaricato è già pronto) sarebbe un ottimo client perché il resto funziona bene (cloud, overlay, autoupdate, lista amici ) ed è pure più leggero di steam.
Strategie di marketing EA escluse (mille mila dlc a pagamento) :asd:
Altair[ITA]
03-12-2012, 12:00
tornando a parlare di steam
su amazon.it offerta lampo
http://www.amazon.it/2K-Games-Borderlands-2/dp/B007MB6ZKO/ref=offertalampo_xmas_0312_plist_1000684803_1_3_img?ie=UTF8&m=A11IL2PNWYJU7H&s=videogames&pf_rd_p=343829187&pf_rd_s=center-4&pf_rd_t=1401&pf_rd_i=1000684803&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_r=01TPS3KMGM6R627319E0
borderlands 2 steamworks a 20€
da quando sono finiti i saldi mi sembrate un po' spaesati, parlate di Origin, di calcio :D. Comunque questa mattina ho trovato questo volantino nella posta e mi sembrava molto interessante il laptop con incluso il catalogo Steam completo, però mi pare troppo bella come proposta, non hanno mai fatto una offerta così... devo iniziare a toccarmi le palle? :tie:
http://img706.imageshack.us/img706/9861/mediaendworld.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/706/mediaendworld.jpg/)
Mc®.Turbo-Line
03-12-2012, 13:47
Io ho Due DVD di GT Legends uno preso con Quattoruote (Gennaio 2007) e l' altro preso come allegato a TGM (Dicembre 2007), per entrambi ci sono 2 codici , uno di installazione e uno per l' online.
Mi chiedevo se provo tutti e quattro i codici di fila su steam , rischio di essere bannato se i codici non risultano attivabili su steam? :cry: O posso provare senza timori? :eek:
fucilator_3000
03-12-2012, 13:50
Ma perché black ops costa 50€?
Revelator
03-12-2012, 14:02
Ma perché black ops costa 50€?
perché sono ladri,io lo pagai sui 10 euro in un entro commerciale.
PaoPaolo
03-12-2012, 14:05
Io ho Due DVD di GT Legends uno preso con Quattoruote (Gennaio 2007) e l' altro preso come allegato a TGM (Dicembre 2007), per entrambi ci sono 2 codici , uno di installazione e uno per l' online.
Mi chiedevo se provo tutti e quattro i codici di fila su steam , rischio di essere bannato se i codici non risultano attivabili su steam? :cry: O posso provare senza timori? :eek:
Vai tranquillo.. io con un paio di offerte di case che mettevano online codici su twitter ne avro' provati 200 che sono risultati gia' attivati e non mi e' successo nulla.
Se qualcuno viene a dirti qualcosa gli mandi lo scan del dvd con codice, data e firma per dimostrare che ce l'hai e gli fai pure un cazziatone perche' non riesci ad attivarli :D
fraussantin
03-12-2012, 14:08
da quando sono finiti i saldi mi sembrate un po' spaesati, parlate di Origin, di calcio :D. Comunque questa mattina ho trovato questo volantino nella posta e mi sembrava molto interessante il laptop con incluso il catalogo Steam completo, però mi pare troppo bella come proposta, non hanno mai fatto una offerta così... devo iniziare a toccarmi le palle? :tie:
http://img706.imageshack.us/img706/9861/mediaendworld.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/706/mediaendworld.jpg/)
scusate , vi volevo chiedere ,
io ero interessato al catalogo intero per steam scontato del 40 % , ma voi che dite per natale lo mettono al -75%??
apparte finisce il mondo ........!!
:asd:
killeragosta90
03-12-2012, 14:08
Ragazzi andate un attimo sulla e-baia e cercate nell'apposito spazio di ricerca: "darksiders metro red faction"
A quanto pare i furbetti si sono moltiplicati....mammma che vergogna!! Dai, c'è gente che ne ha acquistati anche più di 10!! E che li rivende a 10 euro...
Poi c'è pure un italiano tra questi, bella la descrizione:
"OFFERTA DA NON PERDERE ASSOLUTAMENTE". Bello anche il prezzo, 25 euro.
Scusate se ho riaperto questa piccola parentesi ma davvero viene schifo a leggere certe inserzioni, sapendo pure che sono stati acquistati tramite una beneficenza (e probabilmente di 1 misero dollaro) e poi rivenduti a 10 volte tanto, approfittando della gente che non era al corrente di questo bundle.
Ezechiele25,17
03-12-2012, 14:09
Per chi vuole ho da scambiare:
Cryostasis
Star Wolves 3 : Civil War
King's Bounty: The Legend
fraussantin
03-12-2012, 14:11
Cryostasis
a proposito , che lo hai preso :asd: , cosa regalavano a sorpresa?
fraussantin
03-12-2012, 14:13
Ragazzi andate un attimo sulla e-baia e cercate nell'apposito spazio di ricerca: "darksiders metro red faction"
A quanto pare i furbetti si sono moltiplicati....mammma che vergogna!! Dai, c'è gente che ne ha acquistati anche più di 10!! E che li rivende a 10 euro...
Scusate se ho riaperto questa piccola parentesi ma davvero viene schifo a leggere certe inserzioni, sapendo pure che sono stati acquistati tramite una beneficenza (e probabilmente di 1 misero dollaro) e poi rivenduti a 10 volte tanto, approfittando della gente che non era al corrente di questo bundle.
guarda li comprerei solamente per lasciargli il feedback negativo e sputtanarli !!
Axios2006
03-12-2012, 14:16
Non ci sono parole per commentare...
Mc®.Turbo-Line
03-12-2012, 14:23
Vai tranquillo.. io con un paio di offerte di case che mettevano online codici su twitter ne avro' provati 200 che sono risultati gia' attivati e non mi e' successo nulla.
Se qualcuno viene a dirti qualcosa gli mandi lo scan del dvd con codice, data e firma per dimostrare che ce l'hai e gli fai pure un cazziatone perche' non riesci ad attivarli :D
Grazie 1000 per la risposta.
Ho notato che il codice di installazione ,stranamente, e' uguale per entrambi i DVD, ed ha un formato tipo : 1ABCD-DEF34-G5HIL-678MN-OPQ9S , solo che non sono attivabili, quelli online invece sono diversi, ma hanno il seriale in un formato non accettato da Steam :
ABC1DEF-G2HIL34-AB1CDE23-ABCDEF1
Axios2006
03-12-2012, 14:31
Grazie 1000 per la risposta.
Ho notato che il codice di installazione ,stranamente, e' uguale per entrambi i DVD, ed ha un formato tipo : 1ABCD-DEF34-G5HIL-678MN-OPQ9S , solo che non sono attivabili, quelli online invece sono diversi, ma hanno il seriale in un formato non accettato da Steam :
ABC1DEF-G2HIL34-AB1CDE23-ABCDEF1
Which retail / digital CD Keys are accepted on Steam?
All retail Valve games and a number of third-party games can be registered to your Steam account. All of the following games can be registered through Steam:
https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=7480-WUSF-3601
Cryostasis
Ciao, ci provo.
Io ho Civcity Rome e 2x Dota2: tutto per Cryostasis ? :D
-EagleEye-
03-12-2012, 15:12
che schifo :nono:
bisogna segnalarli
DartBizu
03-12-2012, 15:24
Non ho capito una cosa però ... quando si fa la suddivisione dell'offerta ci sono 3 voci, THQ, quelli che organizzano e poi?? Beneficenza per chi ?
Mc®.Turbo-Line
03-12-2012, 15:26
Giochi Attivabili su Steam
https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=7480-WUSF-3601
Grazie, messo tra i preferiti ;)
-EagleEye-
03-12-2012, 15:33
Non ho capito una cosa però ... quando si fa la suddivisione dell'offerta ci sono 3 voci, THQ, quelli che organizzano e poi?? Beneficenza per chi ?
due enti americani, se clicchi i loghi ti danno le informazioni :)
Ezechiele25,17
03-12-2012, 18:01
Ciao, ci provo.
Io ho Civcity Rome e 2x Dota2: tutto per Cryostasis ? :D
ci sto :O
Inviami pm
Revelator
03-12-2012, 18:01
mega aggiornamento di steam now.
Windtears
03-12-2012, 18:03
uhm, non ho notato niente di nuovo... se non Sine Mora al 66% fino al 10 dicembre: 2.37 euro. :)
-EagleEye-
03-12-2012, 18:08
hanges:
- Added Big Picture mode which is optimized for using Steam fullscreen with a Gamepad on HDTVs
- Games managed by the new content system can select alternate installation locations other than the Steam folder (Windows)
- Fixed the in-game overlay not recognizing correctly which game is running sometimes when running a non-Steam shortcut
- Fixed some potential GDI handle leaks in the Steam client (Windows)
- Fixed Steam Cloud occasionally not syncing files it should
- Fixed a bug where entering a password-protected content beta without a password would act like it succeeded even though it hand’t
- Improved TGA validation in image loading code
- Improved steam:// URL validation in some cases
- Fixed a new in-game overlay crash in very specific scenarios on Windows 8 with legacy DX9 games
- Fixed problems uppercasing some characters (e.g. Greek terminal sigma)
- Fixed error retrieving third party cd keys when launching games on OS X (OSX)
- Fix the in-game overlay to correctly inject when a launcher calls ShellExecute with an empty string for the verb (Windows, fixes SWTOR)
- Improvements to the change email wizard
era ora, spero funzioni. non come la procedura di backup :rolleyes:
Axios2006
03-12-2012, 18:12
mega aggiornamento di steam now.
uhm, non ho notato niente di nuovo... se non Sine Mora al 66% fino al 10 dicembre: 2.37 euro. :)
December 3, 2012 - Steam Client Update Released
Changes:
- Added Big Picture mode which is optimized for using Steam fullscreen with a Gamepad on HDTVs
- Games managed by the new content system can select alternate installation locations other than the Steam folder (Windows) :read: :read:
- Fixed the in-game overlay not recognizing correctly which game is running sometimes when running a non-Steam shortcut
- Fixed a bug where entering a password-protected content beta without a password would act like it succeeded even though it hand’t
- Fixed a new in-game overlay crash in very specific scenarios on Windows 8 with legacy DX9 games
- Fix the in-game overlay to correctly inject when a launcher calls ShellExecute with an empty string for the verb (Windows, fixes SWTOR)
Ezechiele25,17
03-12-2012, 18:15
December 3, 2012 - Steam Client Update Released
Changes:
- Games managed by the new content system can select alternate installation locations other than the Steam folder (Windows) :read: :read:
per chi ha la beta sta cosa è attiva da settembre :D
Axios2006
03-12-2012, 18:16
Lo so. Ma preferisco la Stable alle Beta :D
-EagleEye-
03-12-2012, 18:22
Big Picture diventa stable (a quanto pare) ed è iniziata una serie di sconti :asd:
Axios2006
03-12-2012, 18:26
Big Picture diventa stable (a quanto pare) ed è iniziata una serie di sconti :asd:
110 tra giochi e dlc a prezzo ridotto!
Amu_rg550
03-12-2012, 18:29
Oltre a sine mora al 66% fino al 10 dicembre ci sono alcuni sconti al 75% tra cui:
Orc must die2 3.74€ (5.74€ il complete pack)
Hell Yeah 3.24€
Limbo 2.49€
L4D2 3.49€
The Secret of Monkey Island: Special Edition 2.24€
Portal2 3.74€
http://store.steampowered.com/search/?specials=1
JuanCarlos
03-12-2012, 18:31
Ho cambiato VGA.
Sto giocando Deus Ex HR
Ho ancora Bioshock 1 e 2, Borderlands, Dishonored e Darksiders da iniziare.
E quell'Alan Wake mi guarda con certi occhietti... devo resistere :asd:
Axios2006
03-12-2012, 18:34
Ho cambiato VGA.
Sto giocando Deus Ex HR
Ho ancora Bioshock 1 e 2, Borderlands, Dishonored e Darksiders da iniziare.
E quell'Alan Wake mi guarda con certi occhietti... devo resistere :asd:
Occhio ai saldi! :asd:
Giulio_P
03-12-2012, 18:36
Added Big Picture mode which is optimized for using Steam fullscreen with a Gamepad on HDTVs
sto pensando anche io di collegare il pc alla tv(in realta' lo e' di gia' via hdmi), e fino ad adesso non ho mai provato ad usarci steam via tv.
adesso a seguito di questo update questa big picture di steam viene attivata automaticamente? non devo installare nient'altro?
Occhio ai saldi! :asd:
Natale è alle porte :D
Windtears
03-12-2012, 18:55
da luglio almeno, direi... dovevo ancora comprare il disco ssd. :P
Carini gli sconti, grazie per la segnalazione... buffo che siano addirittura superiori a quelli dei saldi (parlo di hell yeah quantomeno).
In pratica hanno stabilito che alcune funzioni beta sono stabili, ottimo. :)
Ah, per chi usa la beta per la storia delle dir NON consiglio di tornare alla stable, potreste trovare non installati giochi che in precedenza erano correttamente funzionanti; andrebbe provato, ma non mi va di fare da cavia. :P
DarkMage74
03-12-2012, 19:15
ma se si lascia la visualizzazione classica si puo' comunque installare in altre directory?
e con questi saldi anomali sono comparsi nello shop anche per noi i giochi Lego :D
C'è un modo per far sparire il pulsantone "Big Picture" in alto a destra? Mi dà un fastidio assurdo :doh:
Darkless
03-12-2012, 19:53
Monkey Island a 3 euro mi tenta mucho...
XxMarcusxX
03-12-2012, 20:01
altri saldi :asd:
Ma il perché di questi nuovi saldi ?
Giulio_P
03-12-2012, 20:07
sto provando questo big pciture per la 1a volta, nella versione stabile e graficamente e' molto accattivante.
Pero' l'apertura delle pagine e' troppo lenta!! spesso compare quel tondino che simboleggia (immagino) il caricamento. Oppure non compare nulla affatto...
tali prolbemi di lentezza non li ho se uso steam nella versione classica.
bati1971
03-12-2012, 20:08
ma porca la pupazza
ma perchè max payne 3 lo ho installato su steam del mio pc e associato allo
schifo di rockstudioclub oggi lo installo sul pc di mio figlio per farglielo giokare quando io gioko a fifa.......
ma perche all'avvio metto mail e password e mi dice che il gioko deve essere associato a un account steam!!!!!
ma la pupazzza se lo ho abbinato ieri che caspita me lo chiedi ancora
e come faccio adesso
giuro non sopporto sto cavolo Rclub:muro:
fraussantin
03-12-2012, 20:19
ma porca la pupazza
schifo di rockstudioclub oggi lo installo sul pc di mio figlio per farglielo giokare quando io gioko a fifa.......
ma perche all'avvio metto mail e password e mi dice che il gioko deve essere associato a un account steam!!!!!
e come faccio adesso
neanche io li sopporto , stavolta è colpa di steam.
non ci potete giocare contemporaneamente
Revelator
03-12-2012, 20:24
ma porca la pupazza
e come faccio adesso
basta tenere uno dei 2 account in modalità offline.
bati1971
03-12-2012, 20:25
no no
io gioko su origin a fifa sul mio pc e lui col mio account di steam a max payne 3 sul suo pc
ma appena lo ho installato sul suo pc mi chiede di associarlo a steam
ma se lo ho associato ieri dal mio pc perche me lo deve chiedere ancora
anche se uso un'altro pc ma con lo stesso account????
giuro tra questo club e batman con le attivazioni contate non li reggo piu
Ma il perché di questi nuovi saldi ?
Big Picture rilasciato ufficialmente, hanno messo un po' di giochi con supporto completo al controller in sconto.
Nulla contro il controller in generale, lo uso, ma Monkey Island col controller, cioè dai la tristezza infinita...
ma gli steam wallet cosa sono ?
bati1971
03-12-2012, 20:32
edit
XxMarcusxX
03-12-2012, 20:34
Big Picture rilasciato ufficialmente, hanno messo un po' di giochi con supporto completo al controller in sconto.
Nulla contro il controller in generale, lo uso, ma Monkey Island col controller, cioè dai la tristezza infinita...
Ma funziona bene questo big picture?
fraussantin
03-12-2012, 20:37
non credevo fosse supportato per monkey.
cmq l'interfaccia nuova la vedo una pre- alfa per una futura steambox.
ci vogliono far abituare!!!
Ma funziona bene questo big picture?
si dai è comodo, non c'è da andargli contro solo perché è ovviamente fatto per il gamepad, alla fine il PC è una macchina che non dovrebbe essere limitata (il PC può tutto e ci vanno TUTTI i controller, mica solo mouse e tastiera), i limiti sono roba da scatolette.
Chissà se veramente prima o poi uscità la steambox, nel caso credo che sarà una sorta di PC ma ben usabile come console da salotto...
fraussantin
03-12-2012, 20:42
no no
io gioko su origin a fifa sul mio pc e lui col mio account di steam a max payne 3 sul suo pc
ma appena lo ho installato sul suo pc mi chiede di associarlo a steam
ma se lo ho associato ieri dal mio pc perche me lo deve chiedere ancora
anche se uso un'altro pc ma con lo stesso account????
giuro tra questo club e batman con le attivazioni contate non li reggo piu
devi installare steam sul suo pc .
loggarti con tuo account e installare il gioco da steam.
ogni gioco preso da steam rochiede il login ad ogni avvio.
e non lo puoi usare in contemporanea su due pc.
alcuni credo dicessero cje se hai lo stesso ip non s ne accorgono , ma vistocomesono severi su steam non rishierei.
Impossibile connettersi alla rete Steam ...
Invece di fare il "grande disegno" o bigpicture per gli amici, che si concentrassero a fare in modo che in caso di mancanza della connessione si possa comunque avviare Steam e giocare!!! Tra l'altro ha deciso di aggiornare una marea di giochi che ovviamente non risultano più disponibili e giocabili fino a che non verranno riscaricati.
GG
bati1971
03-12-2012, 21:05
devi installare steam sul suo pc .
loggarti con tuo account e installare il gioco da steam.
ogni gioco preso da steam rochiede il login ad ogni avvio.
e non lo puoi usare in contemporanea su due pc.
alcuni credo dicessero cje se hai lo stesso ip non s ne accorgono , ma vistocomesono severi su steam non rishierei.
ok rifatto l'accesso e ora ha fatto partire
ma perche su qst pc l'audio ogni 10 secondi si interrompe un'attimo
che palle (devo aggiornare i driver AMD?)
sto provando questo big pciture per la 1a volta, nella versione stabile e graficamente e' molto accattivante.
Pero' l'apertura delle pagine e' troppo lenta!! spesso compare quel tondino che simboleggia (immagino) il caricamento. Oppure non compare nulla affatto...
tali prolbemi di lentezza non li ho se uso steam nella versione classica.
A dire il vero da me apre le pagine senza tante storie. Poi non lo uso avendo mouse e tastiera sottomano.
Impossibile connettersi alla rete Steam ...
Invece di fare il "grande disegno" o bigpicture per gli amici, che si concentrassero a fare in modo che in caso di mancanza della connessione si possa comunque avviare Steam e giocare!!! Tra l'altro ha deciso di aggiornare una marea di giochi che ovviamente non risultano più disponibili e giocabili fino a che non verranno riscaricati.
GG
Probabile che con questo aggiornamento abbia voluto convertire i giochi nei nuovi formati e quindi scarichi un pò di roba. Lo ha fatto anche a me un pò di tempo fa la beta, però alla fine non scarica poi molto. Però mi sembra strano che sia andato offline, da me funziona tutto regolarmente.
Axios2006
03-12-2012, 21:38
A dire il vero da me apre le pagine senza tante storie. Poi non lo uso avendo mouse e tastiera sottomano.
Probabile che con questo aggiornamento abbia voluto convertire i giochi nei nuovi formati e quindi scarichi un pò di roba. Lo ha fatto anche a me un pò di tempo fa la beta, però alla fine non scarica poi molto. Però mi sembra strano che sia andato offline, da me funziona tutto regolarmente.
A me ha scaricato solo pochi KB di Company of Heroes...
Giulio_P
03-12-2012, 22:48
vuoi dire che si puo' controllare Guybrush Treepwood come fosse un personaggio di uno sparatutto in 3a persona??? oppure col controller c'e' sempre un puntatore, etc..?:rolleyes:
mi si sta aggiornando l'impossibile :sofico:
gran figata sto big screen, non ho la xbox ma posso dire che è un miliardo di volte meglio del playstore..e bravo il panzone, sempre più in competition con le 3 big sisters :sofico: ..chissà che non faccia lo scherzetto di entrare con la roba dura :cool: :cool:
btw se vi piacciono gli shoot em up prendete sine mora :O
Wolfhask
03-12-2012, 22:53
che bello ho proprio creato il mio htpc per giocare qualche giorno fà.....lo sto giusto provando...figo dai, un pò lentino a dir la verità ma steam non è mai stato di una velocità impressionante ;)
che bello ho proprio creato il mio htpc per giocare qualche giorno fà.....lo sto giusto provando...figo dai, un pò lentino a dir la verità ma steam non è mai stato di una velocità impressionante ;)
a me va una scheggia sul note...veramente ben fatto :O
NODREAMS
03-12-2012, 23:02
Molto validi gli aggiornamenti di Steam...ma ora posso installare i giochi in qualsiasi cartella?
Big pictures secondo me è un embrione di una futura console Steam...che sarà tipo Alienware X51...
qualcuno sa perchè mi sta aggiornando mezza libreria:confused:
1 giga binary domain..ora pure darksiders 1 :doh:
Axios2006
03-12-2012, 23:05
A parità di pc, questa release di Steam è più fluida...
Axios2006
03-12-2012, 23:08
qualcuno sa perchè mi sta aggiornando mezza libreria:confused:
1 giga binary domain..ora pure darksiders 1 :doh:
Hanno cambiato sistema di gestione dei file di alcuni games.... Happy download! :asd:
Hanno cambiato sistema di gestione dei file di alcuni games.... Happy download! :asd:
sticaxxi happy download :D
per ora sono a quota 14 giochi nel DL Manager, ma vedo che ogni tanto ne aggiunge qualcuno... insomma vogliono proprio spremere la linea.
Animatronio
04-12-2012, 00:15
a me di quelli installati per ora ha aggiornato solo L.A.Noire, tra l'altro soltanto un piccolo update di 10 Mb :)
Seawolf87
04-12-2012, 02:23
A parità di pc, questa release di Steam è più fluida...
Verissimo, notato anche io ;)
Bello Big Picture, mi ha ricordato le prime versioni della dashboard per 360.
Però anche io sono tra quelli che dice che è pachidermico, nel senso che lo scrolling delle pagine da un menù all'altro non è fluido, ha come un leggero lag, anche nell'impulso dei comandi -soprattutto se mosso da joypad 360, il che mi pare strano, visto che è il joypad standard di questi tempi-.
Le immagini dei giochi dalla pagina del negozio, incece, scrollano fluidissime anche a tutto schermo, vai a capire.
Ho provato anche una pagina di browser: una volta caricata, scrolla fluidissima, tuttavia non mi funziona lo zoom, nel senso che premendo il tasto ad esso dedicato, la pagina scrolla di lato, non zooma. Oibò.
Intelligente e innovativo, invece, il raggruppamento a 4 delle lettere per scrivere testi.
Insomma, ci devono lavorare, ha anche un'interfaccia molto scarna e per nulla attraente -anche qui, prendessero spunto dalla concorrenza console-, ma credo siano le basi granitiche per quel che verrà, anche a livello hardware.
meno male pensavo di essere un caso, ieri sono partiti deus ex - 700mb, binary domain- 900, metro 7gb :eek: .
la cosa che mi stava facendo incazzare è che skyrim prima era perfetto poi, dopo l'aggio di steam, aveva caricamenti estenuanti, ora pare tutto tornato a posto, speriamo
@ Tyrael87: dice che deve convertire in un nuovo formato + efficiente
Phoenix Fire
04-12-2012, 09:08
che vuol dire che han cambiato il sistema di gestione dei file? che non ci saranno più gli eseguibili per installare le copie di backup rifatte dopo questo aggiornamento?
no che da adesso è possibile installare alcuni giochi (sembra la maggior parte) in una cartella separata diversa da quella steam
figata la possibilità di fare screenshot col pad :) (home + right trigger) :cool:
sticaxxi happy download :D
per ora sono a quota 14 giochi nel DL Manager, ma vedo che ogni tanto ne aggiunge qualcuno... insomma vogliono proprio spremere la linea.
a me di quelli installati per ora ha aggiornato solo L.A.Noire, tra l'altro soltanto un piccolo update di 10 Mb :)
meno male pensavo di essere un caso, ieri sono partiti deus ex - 700mb, binary domain- 900, metro 7gb :eek:
a me nulla per ora.. :stordita:
Revelator
04-12-2012, 09:20
a me nulla per ora.. :stordita:
idem.mi si è solo aggiornato witcher 2 ieri ma prima dell'update di steam...
metro ha fatto tutta una verifica sull'hd, 10 minuti, ora sta scaricando 2 gb
libidine sfogliare lo shop col pad...ti viene voglia di comprare la qualsiasi :sofico:
come li vedete geometry wars e audiosurf:confused:
KoopaTroopa
04-12-2012, 09:53
Geometry è una bomba, ma il gasamento dura mezzora. Audiosurf dura il doppio ma il gasamento è la metà. :fagiano:
Geometry è una bomba, ma il gasamento dura mezzora. Audiosurf dura il doppio ma il gasamento è la metà. :fagiano:
quindi 2 sole mi sembra di capire
Ho preso Sine Mora sabato... adesso è a -66%.... vedi tu se non devo bestemmiare.
Revelator
04-12-2012, 09:59
;38652305']Ho preso Sine Mora sabato... adesso è a -66%.... vedi tu se non devo bestemmiare.
aspetto natale così va al 75%
;38652305']Ho preso Sine Mora sabato... adesso è a -66%.... vedi tu se non devo bestemmiare.
vale il prezzo pieno :O
veramente una figata ;)
l'unico modo per sopravvivere in steam?
mai, ripeto, MAI comprare nulla che non sia in sconto a più del 50% :O
mai
:fagiano:
aspetto natale così va al 75%
si per risparmiare 30 cents :sofico: ...prendilo al volo fidati ;)
vale il prezzo pieno :O
veramente una figata ;)
Ah meno male... cominciavo a pensare di giocarci solo io... Ho scritto un paio di volte ma nessuno mi cacava :asd:
Anche tu hai riscontrato lentezza muovendo la navicella con il mouse, soprattutto in orizzontale?
Col gamepad e tastiera nessuno problema mentre col mouse per fare 5 cm devo scorrere sulla scrivania per 1 metro...
;38652339']Ah meno male... cominciavo a pensare di giocarci solo io... Ho scritto un paio di volte ma nessuno mi cacava :asd:
Anche tu hai riscontrato lentezza muovendo la navicella con il mouse, soprattutto in orizzontale?
Col gamepad e tastiera nessuno problema mentre col mouse per fare 5 cm devo scorrere sulla scrivania per 1 metro...
giocare uno shoot em up col mouse è contronatura :D
provato solo col pad 360, perfetto :O
Revelator
04-12-2012, 10:07
preso. :O :sofico: :ciapet:
poi mi dirai se non è una figata assurda ;)
KoopaTroopa
04-12-2012, 10:12
quindi 2 sole mi sembra di capire
IMHO si. Molto meglio Sine Mora se vuoi sparacchiare con classe
giocare uno shoot em up col mouse è contronatura :D
provato solo col pad 360, perfetto :O
Bhe se hai voglia di darmi un feedback quanti rigiochi...:D
Comunque anche io sto usando il pad, pero' non ho ben capito quando muori e finisci le vite non riparti dalla missione dove eri, ti rifai tutta la precedente
Ottimo acquisto! Non ha senso perdersi una perla come questa. Ve lo giocate spaparanzati sul divano su un 40 pollici con Big Picture e poi venitemi a dire... ;) A quel prezzo poi... :)
KoopaTroopa
04-12-2012, 10:15
poi mi dirai se non è una figata assurda ;)
Scusate ma sono a lavoro ed ho il proxy che mi blocca tutti i siti di giochi ecc.
Quanto viene scontato del 66% Sine Mora?
E comunque, per chi di voi l'ha provato, non potrà mai raggiungere il dio Ikaruga.
IMHO si. Molto meglio Sine Mora se vuoi sparacchiare con classe
quello l'ho già preso ieri...ma audiosurf nasce con delle canzoni sue o bisogna usare i propri mp3:confused:
KoopaTroopa
04-12-2012, 10:22
Quello che vuoi anche se ha degli mp3 inclusi.
Scusate ma sono a lavoro ed ho il proxy che mi blocca tutti i siti di giochi ecc.
E comunque, per chi di voi l'ha provato, non potrà mai raggiungere il dio Ikaruga.
2.37€
TigerTank
04-12-2012, 10:23
ma infatti...se stiamo qui a bestemmiare per 30 centesimi non ci salviamo più! :D
L'ho preso anch'io, mi ricorda troppo giochi della mia giovinezza tipo "Carrier Airwing", mitico!
ma infatti...se stiamo qui a bestemmiare per 30 centesimi non ci salviamo più! :D
L'ho preso anch'io, mi ricorda troppo giochi della mia giovinezza tipo "Carrier Airwing", mitico!
Va che io l'ho pagato 6.99€ :asd:
Comunque volevo chiedere a chi ce l'ha... a voi sblocca gli obbiettivi su Steam?
Sono arrivato al capitolo 3 ma non mi ha avvisato di nessun obbiettivo sbloccato mentre giocavo.
;38652495']Va che io l'ho pagato 6.99€ :asd:
Comunque volevo chiedere a chi ce l'ha... a voi sblocca gli obbiettivi su Steam?
Sono arrivato al capitolo 3 ma non mi ha avvisato di nessun obbiettivo sbloccato mentre giocavo.
ci ho fatto solo una partita ieri sera...si ho fatto l'achieve col cuore spezzato ;)
graficamente è da orgasmo :O
alexbilly
04-12-2012, 10:51
come si chiamava quel sito che aveva uno storico dei prezzi dei giochi su steam?
Necroticism
04-12-2012, 10:57
A me Ikaruga neanche piace, ma sempre meglio di Sine Mora... :asd: gran bella grafica (specialmente su PC!) ma il gioco ha un ritmo letargico e si vede lontano un miglio che l'hanno programmato nell'ottica di dare il massimo nello story mode e poi tanti saluti. Comunque, per poco più di 2€ me lo sono ripreso anch'io, tanto per guardare la grafica :D
Warning_original
04-12-2012, 10:57
come si chiamava quel sito che aveva uno storico dei prezzi dei giochi su steam?
Intendi questo (http://www.steamprices.com/eu2)?
;38652339']Ah meno male... cominciavo a pensare di giocarci solo io... Ho scritto un paio di volte ma nessuno mi cacava :asd:
Ho notato solo ora che è un bel 2d a scorrimento verticale ( adoro il genere nonostante sia una schiappa totale). Dopo lo compro e vediamo se è meglio di Aero Fighters 2. :D
Comunque fantastico; non mi collego una volta e rilasciano il client definitivo e sparano altri sconti :asd:
alexbilly
04-12-2012, 11:14
Intendi questo (http://www.steamprices.com/eu2)?
si grazie.
A me Ikaruga neanche piace, ma sempre meglio di Sine Mora... :asd: gran bella grafica (specialmente su PC!) ma il gioco ha un ritmo letargico e si vede lontano un miglio che l'hanno programmato nell'ottica di dare il massimo nello story mode e poi tanti saluti. Comunque, per poco più di 2€ me lo sono ripreso anch'io, tanto per guardare la grafica :D
Per 2€ lo prenderei anche, ma gli sparatutto orizzontali per qualche motivo non li sopporto :fagiano:
Ho notato solo ora che è un bel 2d a scorrimento verticale ( adoro il genere nonostante sia una schiappa totale). Dopo lo compro e vediamo se è meglio di Aero Fighters 2. :D
Comunque fantastico; non mi collego una volta e rilasciano il client definitivo e sparano altri sconti :asd:
Anche io sono una sega a sti giochi, infatti gioco a livello Facile e ho gia' le mie difficolta'.
Graficamente è spettacolare, peccato che non ci siano opzioni avanzate graficamente, solo una generale da settare su ULTRA.
Nemmeno la risoluzione è impostabile, ho visto sul forum ufficiale che si puo' smanettare con i file di configurazione ma non ci ho capito niente.
IL_mante
04-12-2012, 11:36
sine mora praticamente è un gatling gear in orizzontale invece che in verticale :asd:
preso subito :D
sine mora praticamente è un gatling gear in orizzontale invece che in verticale :asd:
direi che non centra una mazza :sofico:
E vabbè, ho visto ora che c'è una demo di Sine Mora... suppongo che dovrò almeno provarlo :O
IL_mante
04-12-2012, 12:27
direi che non centra una mazza :sofico:
dunque analizziamo: in entrambi ti muovi su una superficie 2d, in entrambi arrivano bordate di nemici e colpi da ogni dove e più che uno spara-spara è uno schiva-schiva :D in entrambi ci sono bonus e potenziamenti, in entrambi si può usare il pad, il primo scorre solo in orizzontale, il secondo in tutte le direzioni, il primo lo vedi dal fianco, il secondo dall'alto
sicuro che non siano simili? :D
ah, gatling gear ha la coop locale, sine mora non so, in effetti sono ben diversi :O :sofico:
dunque analizziamo: in entrambi ti muovi su una superficie 2d, in entrambi arrivano bordate di nemici e colpi da ogni dove e più che uno spara-spara è uno schiva-schiva :D in entrambi ci sono bonus e potenziamenti, in entrambi si può usare il pad, il primo scorre solo in orizzontale, il secondo in tutte le direzioni, il primo lo vedi dal fianco, il secondo dall'alto
sicuro che non siano simili? :D
ah, gatling gear ha la coop locale, sine mora non so, in effetti sono ben diversi :O :sofico:
Fra tutti i milioni di shoot'em up orizzontali praticamente uguali che esistono, dovevi confrontarlo proprio con Gatling Gears, che è parecchio diverso e piuttosto ricorda di più Expendable? :stordita:
TigerTank
04-12-2012, 12:39
;38652495']Va che io l'ho pagato 6.99€ :asd:
E' vero, hai ragione scusa. Ero preso da millemila cose e avevo fatto il confronto tra 66% e 75% :asd:
Beralios
04-12-2012, 13:07
Bellissimo! Grazie per i vostri consigli. ;)
E' vero, hai ragione scusa. Ero preso da millemila cose e avevo fatto il confronto tra 66% e 75% :asd:
Figurati... comunque anche 6.99€ per un gioco cosi è giusto, alla fine fanno pagare 70€ il solito Call Of Duty senza senso e la gente lo compra in massa.
Bellissimo! Grazie per i vostri consigli. ;)
;)
TigerTank
04-12-2012, 14:12
;38653978']Figurati... comunque anche 6.99€ per un gioco cosi è giusto, alla fine fanno pagare 70€ il solito Call Of Duty senza senso e la gente lo compra in massa.
Vero, il video mi ha fatto una buona impressione. Stasera rispolvero il mio antico pad logitech e ci gioco :D
UnicoPCMaster
04-12-2012, 14:16
Sta scaricando un aggiornamento di 714mb per Darksiders, si sa cos'è?:rolleyes:
Ragazzi saro' un minkione ma ho scoperto STEAM da poco per quello che è... pensavo fosse una vaccata.
Vi chiedo di dirmi come sono questi giochi che sto adocchiando tra le offerte:
- Warhammer 40,000: Space Marine 4.99€ (Non è solo multi vero?)
- LEGO® Batman 2 DC Super Heroes™ 7.13€
- Portal II 3.74€
Il primo è carino, il terzo da avere (e pure il primo, se non lo hai). I prezzi sono sicuramente vantaggiosi!
;38654239']Ragazzi saro' un minkione ma ho scoperto STEAM da poco per quello che è... pensavo fosse una vaccata.
All'inizio lo pensano tutti, soprattutto quelli che preferiscono le copie fisiche, poi però vedono i prezzi e.... :asd:
Portal 2 al 3,75€ è il prezzo più basso finora (ma non è la prima volta che costa così poco). Space Marine mi dicono che è bello, anche Lego Batman mi dicono che è bello però il tipo di gioco non fa per me.
PS. se è la prima volta che ti avvicini ai client tipo Steam, vedrai che non sono gli unici a fare le offerte... ti conviene tenere d'occhio tutti i vari servizi...
Murdock79
04-12-2012, 14:28
;38654239']Ragazzi saro' un minkione ma ho scoperto STEAM da poco per quello che è... pensavo fosse una vaccata.
Vi chiedo di dirmi come sono questi giochi che sto adocchiando tra le offerte:
No è anche single, un gioco carino se uno è fanatico di warhammer ovviamente prende punti
- LEGO® Batman 2 DC Super Heroes™ 7.13€
Classico gioco lego, carino semplice e divertente sopratutto da giocare in coop con qualcuno
- Portal II 3.74€
Un gioco stupendo, direi da avere assolutamente (se piace il genere ovvio) e con una bella coop che da poco è possibile giocare anche sullo stesso pc con 2 pad o anche un pad e tastiera (nel secondo caso occorre leggere sul forum steam come fare)
Risposto!
Grazie ragazzi, ho visto degli screen di Lego Batman su pc e c'è una pulizia notevole, confermate che graficamente è bello pulito e fatto bene?
;38654239']
aspetta i saldi invernali
a quel prezzo prendi da amazon la copia fisica steammabile ;)
Copie fisiche non ne voglio piu' non ho spazio in casa e non sono uno che colleziona :asd:
Volevo chiedervi, quella specie di lista desideri come funziona?
Io piazzo un gioco in lista e mi avvisano quando è in offerta? Via email?
Comunque mi sa che prendo Lego Batman, non ne ho mai giocato uno e mi sembra semplice e bello da vedere
killeragosta90
04-12-2012, 14:42
All'inizio lo pensano tutti, soprattutto quelli che preferiscono le copie fisiche, poi però vedono i prezzi e.... :asd:
Io sono arrivato in questo mondo da poco e continuo a preferire le versioni "scatolate" dei vari giochi ma....i prezzi (offerte) di steam sono davvero imbattibili!! :)
Ezechiele25,17
04-12-2012, 14:46
Lo so. Ma preferisco la Stable alle Beta :D
Mai nessun problema con la beta. Mai.
killeragosta90
04-12-2012, 14:47
Scusa ma dove l'hai trovata la copia di Warhammer 40,000: Space Marine su amazon a 5 euro?? :confused: Io il minimo che sono riuscito a trovarla con una breve ricerca è 30 e passa euro...
Altair[ITA]
04-12-2012, 14:47
Io sono arrivato in questo mondo da poco e continuo a preferire le versioni "scatolate" dei vari giochi ma....i prezzi (offerte) di steam sono davvero imbattibili!! :)
aspetta gli sconti del 20 dicembre (fino al 4 gennaio) poi vedremo :D :D
Ezechiele25,17
04-12-2012, 14:48
Oltre a sine mora al 66% fino al 10 dicembre ci sono alcuni sconti al 75% tra cui:
The Secret of Monkey Island: Special Edition 2.24€
http://store.steampowered.com/search/?specials=1
Sono pazzi. Il primo è scontato e il secondo no :doh: :doh:
Ezechiele25,17
04-12-2012, 14:52
C'è ancora chi compra roba su Steam NON in saldi? :asd: :D
Axios2006
04-12-2012, 14:53
Mai nessun problema con la beta. Mai.
Bene a sapersi. Se continuano così allora può essere che alla prossima beta la provo pure io.
D'altronde ogni sviluppatore ha il suo concetto di "beta". Per alcuni significa: "Se vi esplode il pc, cavoli vostri..." :asd:
Axios2006
04-12-2012, 14:55
Due categorie:
- chi non sa/vuole aspettare
- chi non sa dei saldi
:asd:
Ezechiele25,17
04-12-2012, 14:55
ma se si lascia la visualizzazione classica si puo' comunque installare in altre directory?
certo
killeragosta90
04-12-2012, 14:58
;38654447']aspetta gli sconti del 20 dicembre (fino al 4 gennaio) poi vedremo :D :D
Eheh, questa cosa mi preoccupa non poco ora che sono entrato anch'io in questo "mondo"! E' meglio se svuoto anticipatamente la mia Paypal così non avrò problemi :stordita:
LuPellox85
04-12-2012, 15:00
;38654380']Copie fisiche non ne voglio piu' non ho spazio in casa e non sono uno che colleziona :asd:
Comunque mi sa che prendo Lego Batman, non ne ho mai giocato uno e mi sembra semplice e bello da vedere
io l'ho consumato su psvita, è leggero e simpatico!
;38654380']Copie fisiche non ne voglio piu' non ho spazio in casa e non sono uno che colleziona :asd:
idem..al di la dello spazio zero, avere tutto a portata di click più il cloud non ha prezzo :O
se ti interessa c'è anche lego star wars saga a 10 eurozzi ;)
Che vuoi farci... non tutti nascono imparati come te :asd:
parliamo di 7 euro..un panino :doh: :doh: :doh:
direi che sta corsa a risparmiare pochi cents è davvero inutile...un conto è un taglio del 75 su un gioca da 50 euro, un conto su un gioco che viene 7 € full price :doh:
sveglia :O
LuPellox85
04-12-2012, 15:25
;38654684']Che vuoi farci... non tutti nascono imparati come te :asd:
io ho preso cs:go a 8,49 scontato, dicevo tanto è appena uscito, non lo sconteranno di più... bam, il giorno dopo 5,49 :D
michael1one
04-12-2012, 15:31
direi che sta corsa a risparmiare pochi cents è davvero inutile...un conto è un taglio del 75 su un gioca da 50 euro, un conto su un gioco che viene 7 € full price :doh:
Azzo 7€ per un panino :sofico:
Prendo solo giochi scontati del 75% anche se un gioco costa 7€ aspetto sempre lo sconto max :asd: .
Risparmi sempre qualche euro.
;38654684']Che vuoi farci... non tutti nascono imparati come te :asd:
Due natali fa comprai l'Id superpack che era scontato del 30 o 50% pensando che tanto non lo avrebbero scontato più di così quando invece il giorno dopo lo misero a tipo -66/75% :asd:
Comunque ho provato a comprare il gioco ma ho di nuovo la pp scarica :asd:
Tocca passare in posta.
Sapete fino a quando sono valide le offerte tipo Sine Mora e altri?
Mi pare di aver capito fino al 10 Dicembre, ma vorrei aver conferma: ho la postepay scarica anche io :D.
kiriranshelo
04-12-2012, 15:47
Sapete fino a quando sono valide le offerte tipo Sine Mora e altri?
Mi pare di aver capito fino al 10 Dicembre, ma vorrei aver conferma: ho la postepay scarica anche io :D.
the segret of monkey island (forse ho sbagliato a scriverlo) c'è fino al 10, sine mora idem.
quindi direi di si (per il 10 dicembre)
Ezechiele25,17
04-12-2012, 15:52
Un panino di qua, un caffé di là, una caramellina lì, una pizza più di qua... e ti ritrovi a spendere centinaia di euro :asd:
Fidati ragazzo, Steam è un congegno infernale :D
the segret of monkey island (forse ho sbagliato a scriverlo) c'è fino al 10, sine mora idem.
quindi direi di si (per il 10 dicembre)
sì sì è il 10!
Perfetto, grazie!
michael1one
04-12-2012, 15:54
Fidati ragazzo, Steam è un congegno infernale :D
Haha! vero :asd:
è uscito il nuovo indie royale http://www.indieroyale.com/ passabile:D
e di questo bundle che ne dite http://www.bundle-in-a-box.com/ 2-3 giochi per steam per ora, l'avventura italiana è interessante;) probabile che quando esce su steam ti danno la chiave, forse per meno di un dollaro lo prendo :p
Altair[ITA]
04-12-2012, 16:01
ma basta con i panini e i caffè, già dobbiamo sorbirci Darro (si scherza eh :asd:)
sì sì è il 10!
quoto, eliminando il si scherza, specie se si parla di darro :asd:
vi voglio bene comunque :asd:
Donbabbeo
04-12-2012, 16:03
Comunque i saldi sono legati a Big Picture e si tratterebbe dei giochi che supportano nativamente quest'accrocchio.
Questo è l'elenco http://store.steampowered.com/sale/big_picture_release .
Comunque i saldi sono legati a Big Picture e si tratterebbe dei giochi che supportano nativamente quest'accrocchio.
Ma si possono comprare e funzionano lo stesso senza quel coso?
Altair[ITA]
04-12-2012, 16:13
;38655045']Ma si possono comprare e funzionano lo stesso senza quel coso?
ma certo stai tranquillo ;)
info:: del nuovo indie royale 2 giochi steammabili su 4 sono riciclati da altri bundle (greed e bit trip)
qualcuno ha preso the amazing spiderman:confused: com'è:confused:
Phoenix Fire
04-12-2012, 16:40
;38655045']Ma si possono comprare e funzionano lo stesso senza quel coso?
la cosa è leggermente differente sono in offerta una selezione di giochi ottimi col pad, come Big picture
scrivo anche qui :)
ho alcuni giochi da scambiare su steam, se qualcuno ha qualcosa mi faccia sapere, magari se mi manca e mi interessa ci si può trovare un'accordo :D
Scambaibili tramite steam :
Dota 2
Sanctum + 6 DLC (Aftermath - Killing Floor - Penetrator - Violator - Caverns - Slums)
Trine
Tori Toki
Orcs Must Die! Game of the Year
The Ship Gift Complete
The Binding Of Isaac Soundtrack
Coupon Sconto Nexuiz Duel Mode -75%
Chiavi da attivare :
Dota2
Kung Fu Strike
Legendary
Splice
Superbrothers: Sword & Sworcery EP
Crayon Physics Deluxe
Avadon: The Black Fortress
Cogs
Swords & Soldiers HD
Zen Bound 2
Item per Spiral Knights tra cui : 6,730 Crowns
Item per Dota2 tra cui : Seraphic Greevil : Unusual Mythical Courier
se qualcuno è interessato a qualche scambio mi faccia sapere :)
Insert coin
04-12-2012, 16:58
Ragazzo oggi aprendo Steam mi sono trovato diversi giochi con la dicitura "aggiornamento necessario", non ricordo se sia la prima volta, normalmente se un gioco o piu' giochi necessitano un update parte un download automaticamente all'apertura del client senza alcun avviso, cosa ancora piu' singolare e' che selezionando la voce "riprendi aggiornamento" mi ha detto che il gioco necessitava di una conversione ad un formato piu' compatibile, e' tutto normale?
michael1one
04-12-2012, 17:04
Io ci provo sempre :O
qualcuno vuole scambiare Half-Life 2: Deathmatch :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.