View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
fraussantin
25-06-2019, 18:01
502 bad gateway
arxangel
25-06-2019, 18:01
Sono iniziati i saldi è come da tradizione il sito è down
Cromwell
25-06-2019, 18:06
eccallà :asd:
La sorpresa "divertente" che avevano annunciato :O
...
...ci si rivede tra 3 o 4 ore (o domani) quando forse tutto si sarà assestato
fraussantin
25-06-2019, 18:08
Ci stanno le corse..
Vincenzo77
25-06-2019, 18:09
A me per un attimo ha funzionato, si vedevano delle auto da corsa, ora è crashato di nuovo...
doctor who ?
25-06-2019, 18:12
Foto di repertorio
https://media1.tenor.com/images/b7934a907a220e1ad33177316e1af7fd/tenor.gif
Vincenzo77
25-06-2019, 18:13
https://store.steampowered.com/grandprix
https://store.steampowered.com/pitstop
MODALITÀ RISPARMIO
Aggiungi un ulteriore sconto di al tuo prossimo acquisto nel Negozio.
RISCATTA 15,000 GETTONI
fraussantin
25-06-2019, 18:14
Da quello che ho letto c'è la corsa a squadre (non ho idea come vengono fatte) e comprando giochi o giocando alcuni indicati si avanza nella gara.
Non ho capito cosa si vince, è cozzato tutto , ma ho un sospetto a riguardo ..
Vincenzo77
25-06-2019, 18:17
Da quello che ho letto c'è la corsa a squadre (non ho idea come vengono fatte) e comprando giochi o giocando alcuni indicati si avanza nella gara.
Non ho capito cosa si vince, è cozzato tutto , ma ho un sospetto a riguardo ..
1€ speso 121 gettoni, ma ci sono punti anche per giocare ad alcuni giochi giochi, di cui alcuni giocabili anche se non si hanno in libreria...
Da quel poco che ho visto\letto tra un crash e l'altro:
Each day throughout the Grand Prix, random members of the top first, second and third place teams will receive the top item from their Steam Wishlist. Random members of the overall Grand Prix winning teams will be awarded up to three of the top items from their Steam Wishlist.
Qui il link al regolamento, ma non so se lo apre ora > https://store.steampowered.com/grandprix/rules
fraussantin
25-06-2019, 18:19
1 speso 121 gettoni, ma ci sono punti anche per giocare ad alcuni giochi giochi, di cui alcuni giocabili anche se non si hanno in libreria...Si ma si vincono sconti? Altrimenti lascio perdere tutto
@ ulukaii ah capito chi spende una fracannata di soldi poi vince i giochi in top alla wishlist..
Migliora la capacità del tuo serbatoio del turbo
Boost Meter capacity enables you to earn points in the races. All players will begin with a Boost Meter capacity of at least 100 points, and for each day that you participate, you'll also upgrade your Boost Meter capacity by 100 points. Additionally, for every 1€ you spend on Steam, you will upgrade the capacity of your Boost Meter by 121 points.
Guadagna punti e nitro completando missioni
Una volta che avrai riempito il tuo serbatoio del turbo, sarai pronto a guidare completando le missioni Gran Premio nei tuoi giochi di Steam. Guadagnando punti e utilizzando il turbo, migliorerai la posizione della tua squadra nella gara. Più punti guadagni, più nitro avrai a disposizione per il prossimo utilizzo del turbo.
Metti il turbo alla tua squadra in tutte le gare
Ogni volta che metti il turbo, la nitro che hai guadagnato aiuterà ad aumentare la velocità della tua squadra nella corsa. Coordina l'utilizzo del turbo con i tuoi compagni di squadra per aumentare il vostro livello del turbo. 100 unità di nitro attive risulteranno in un aumento di 0,1 della velocità della tua squadra.
Guadagna e coordina gli attacchi della squadra
Gli attacchi di base vengono lanciati dopo aver messo il turbo, con una probabilità di 1 su 4 di riceverne uno (per potenziamento turbo completo). Coordina gli attacchi a tempo con gli altri piloti e insieme ridurrai il livello di turbo di squadra del vostro bersaglio. 100 Nitro rubati provocheranno una diminuzione di 0,1 della velocità di una squadra.
Reclama premi personali al pit stop
Otterrai gettoni Gran Premio per ogni punto che farai guadagnare alla tua squadra. Riscattali al pit stop del Gran Premio per emoticon da usare nella chat, sfondi per il tuo profilo e molto altro.
Come posso aumentare la capacità del mio serbatoio del turbo?
All players start off with at least 100 Boost Meter capacity each day. You can fill your Boost Meter with points by completing quests and achievements during the Grand Prix. For every 1€ you spend on Steam, you will increase the capacity of your Boost Meter by 121 points. You can boost your team up to 1,000 points at a time. Any additional capacity you’ve earned by purchasing games or in-game items on Steam will be carried over to your next Boost Meter.
For each day that you participate, you'll increase your Boost Meter's capacity by 100.
Note that you will need to play games to earn points and fill up your Boost Meter.
Perché ho iniziato con oltre 100 come capacità del mio serbatoio del turbo?
La dimensione del serbatoio del turbo è determinata dagli acquisti effettuati su Steam con il tuo account prima e durante la vendita estiva del Gran Premio di Steam. Abbiamo anche convertito i gettoni del capodanno lunare 2019 non spesi nella capacità del serbatoio del turbo.
Come posso riempire il mio serbatoio del turbo utilizzando i punti?
Puoi riempire il tuo serbatoio del turbo completando le missioni nei giochi partecipanti e ottenendo gli achievement di Steam. Il tuo punteggio totale non può superare la capacità del tuo serbatoio del turbo.
Cos'è il Pit Stop del Gran Premio?
The Pit Stop is a limited-time event coinciding with the Steam Grand Prix Summer Sale. Tokens can be exchanged for personal rewards anytime until July 9, 2019 @ 10:00:00 am PDT.
Non ho abbastanza tempo per giocare ai miei giochi solo per poter riscattare i gettoni al pit stop. Cosa posso fare?
Alla fine del Gran Premio, il 7 luglio 2019 alle 19:00, il pit stop sarà aperto a tutti e sarà possibile spendere i gettoni rimasti che hai guadagnato grazie ai tuoi acquisti su Steam.
Come vince la mia squadra?
Alle 19 di ogni giorno, la squadra con il maggior numero di punti distanza vince la gara per quel giorno. Il primo posto otterrà tre punti Gran Premio, il secondo posto otterrà due punti e il terzo posto otterrà un punto. Al termine dell'evento Gran Premio di Steam, il 7 luglio 2019 alle 19, la squadra con il maggior numero di punti Gran Premio sarà dichiarata vincitrice assoluta.
Cosa ottengo quando la mia squadra si piazza sul podio in una gara?
Drivers from the top three finishers on a given day will be selected at random to receive an item from their Steam Wishlist. The higher the team's placement, the more drivers that will receive free games!
At the end of the entire Grand Prix, drivers from the top three overall teams will be selected at random to receive up to three games from their Steam Wishlist as well.
Gli account limitati possono partecipare al Gran Premio?
Sì, anche se, per proteggere l'evento dall'utilizzo di bot, gli utilizzi del turbo da parte di account limitati non contribuiranno all'aumento della velocità della squadra. Gli account limitati possono comunque utilizzare i loro gettoni al pit stop.
Sorry se è un mix italo/inglese :asd:
Da quel poco che ho visto\letto tra un crash e l'altro:
Qui il link al regolamento, ma non so se lo apre ora > https://store.steampowered.com/grandprix/rules
mmh...
qualche anno fa fecero già una roba simile, con le squadre random
e l'anno scorso c'era già la 'lotteria' dei giochi in regalo
insomma, grandi novità (specialmente i server che non reggono MAI) :sofico:
fraussantin
25-06-2019, 18:29
Abbiamo anche convertito i gettoni del capodanno lunare 2019 non spesi nella capacità del serbatoio del turbo.
Maledettiiiiiiiii!
Cit..
Ok, son riuscito a scegliere la squadra > corgi. Poi, boh, devo essermi schiantato :asd:
arxangel
25-06-2019, 18:41
In pratica spendendo punti boost posso ricevere dei gettoni, se ne ho 15.000 ho diritto ad uno sconto aggiuntivo sul mio prossimo acquisto
doctor who ?
25-06-2019, 18:43
Gli achievement su giochi costosi che non si hanno chi li ha pensati ?
Tipo lo volevo vedere in faccia come è fatto
Già viene difficile cagarli se si hanno in libreria
fraussantin
25-06-2019, 18:49
In pratica spendendo punti boost posso ricevere dei gettoni, se ne ho 15.000 ho diritto ad uno sconto aggiuntivo sul mio prossimo acquistoIl problema è che ci vuole il serbatoio grosso. E io l'ho piccolo .
Per farlo crescere servono big money se non ho capito male
arxangel
25-06-2019, 18:51
Il problema è che ci vuole il serbatoio grosso. E io l'ho piccolo .
Però senza spendere ancora niente ho fatto 3100 gettoni in un giorno, quindi non è così difficile considerando che se non ho capito male ci sono 4 tentativi al giorno, invece sarei curioso di sapere a quanto ammonta lo sconto.
Tra un F5 e l'altro ho beccato questo:
Devo pagare per giocare?
No. The capacity of your Boost Meter will increase by 100 each day you participate in the Grand Prix.
fraussantin
25-06-2019, 18:55
Tra un F5 e l'altro ho beccato questo:Si avevo letto ma sono a 3,4000 ai voglia per arrivare a 15k per lo sconto di cui non si sa neppure la percentuale.
arxangel
25-06-2019, 18:56
Si avevo letto ma sono a 3,4000 ai voglia per arrivare a 15k per lo sconto di cui non si sa neppure la percentuale.
Sono 5 euro di sconto per il prossimo acquisto. Ottimo direi.
djmatrix619
25-06-2019, 18:59
Quindi é questo l'evento "divertentissimo"? Mi sembra di aver visto qualcosa di simile in passato con questa cosa a squadre.. non andó benissimo. :asd:
doctor who ?
25-06-2019, 19:00
Team Corgi FTW
ma non funziona una sega, mi avrebbero dovuto dare i punti avanzati dell'evento scorso e invece me ne ritrovo ben 0
Darkless
25-06-2019, 19:02
Manco si apre lo store a un'ora dall'inizio dei saldi e ci saranno i malati di mente a fare di tutto infognati per accumulare gettoni :asd:
Considerando che direttamente su Steam compro forse un gioco l'anno e abbondantemente sotto i 5 euro direi che questi saldi senza cartine li riassumo così: fanculo. :asd:
djmatrix619
25-06-2019, 19:05
Per la cronaca, ho voluto scegliere la squadra che era ultima, i PIGGIES. Vinceranno loro, non c'é dubbio, con una grande rimonta sul finale! :D
OINK! Che gara super avvincente! :oink: :oink: :oink: :oink:
arxangel
25-06-2019, 19:07
Per la cronaca, ho voluto scegliere la squadra che era ultima, i PIGGIES. Vinceranno loro, non c'é dubbio, con una grande rimonta sul finale! :D
OINK! Che gara super avvincente! :oink: :oink: :oink: :oink:
Pure io ho scelto il maiale, ma solo perchè ho interpretato la classifica al contrario :sofico:
djmatrix619
25-06-2019, 19:09
Pure io ho scelto il maiale, ma solo perchè ho interpretato la classifica al contrario :sofico:
Ora sicuramente compreremo mezzo negozio per farli vincere, n'é vero? :D
Darkless
Aggiornamento: aperta la wishlist, come previsto nessuno sconto decente. :asd:
arxangel
Ora sicuramente compreremo mezzo negozio per farli vincere, n'é vero? :D
Stiamo prendendo la rincorsa :ciapet:
djmatrix619
25-06-2019, 19:11
Aggiornamento: aperta la wishlist, come previsto nessuno sconto decente. :asd:
Come l'anno scorso, tutti gli sconti sono minori durante i saldi, e la gente a comprare, a comprare.... pensando che sono i minimi storici. :asd:
Un classico! :D
doctor who ?
25-06-2019, 19:15
Almeno a voi si apre la wishlist.
Io ho solo visto un banner saga 2 a meno di 5€ solo perchè mi ha inviato l'email isthereanydeal
Darkless
25-06-2019, 19:18
Come l'anno scorso, tutti gli sconti sono minori durante i saldi, e la gente a comprare, a comprare.... pensando che sono i minimi storici. :asd:
Un classico! :D
In tutto ciò va dato merito a Square: non guarda in faccia a nessuno e i Final Fantasy stanno al solito 50%
Oramai sono leggenda come i vecchi bioware points :asd:
Altair[ITA]
25-06-2019, 19:20
Cioè insomma niente cartine.
Addio i 3,50€ x 4 account :(
Ma c'è una roba, la solita di Steam, ad estrazione
Io aspettavo i saldi per prendere Oblivion con il ricavato delle carte di Skyrim... ah, l'ironia! :asd: :sofico:
fraussantin
25-06-2019, 19:25
Sono 5 euro di sconto per il prossimo acquisto. Ottimo direi.Si ottimo se non servissero 100 euro spesi per aumentare il serbatoio ( non ho fatto il conto , ma più o meno ...)
Gli achievement su giochi costosi che non si hanno chi li ha pensati ?
Tipo lo volevo vedere in faccia come è fatto
Già viene difficile cagarli se si hanno in libreria
ma è divertentizzzimooOOOoOoooohh!!111!11!!!!111111111111
ps:
ancora non ho visto nulla, ma si può già dire 'peggiori saldi di sempre'? :Prrr:
djmatrix619
25-06-2019, 19:37
In tutto ciò va dato merito a Square: non guarda in faccia a nessuno e i Final Fantasy stanno al solito 50%
Oramai sono leggenda come i vecchi bioware points :asd:
Boh, oddio, ma magari. :asd:
https://i.imgur.com/gtTERux.png
https://i.imgur.com/Ji0D8LD.png
Windtears
25-06-2019, 19:42
e vabbè i'm setsuna è al -60% a 16€. :asd:
arxangel
25-06-2019, 19:45
Si ottimo se non servissero 100 euro spesi per aumentare il serbatoio ( non ho fatto il conto , ma più o meno ...)
C'è scritto: "o attendi fino a domani", quindi ci saranno un numero di tentativi al giorno.
Darkless
25-06-2019, 19:59
Dioi benedica l'impiegato distratto che sbagliò gli sconti sul loro store :asd:
C'è scritto: "o attendi fino a domani", quindi ci saranno un numero di tentativi al giorno.
Ma a alle migliaia di punti per il buono sconto non ci arriverai mai senza spendere di sicuro.
Finisce che mi piglio subito la medaglietta e amen :asd:
... a meno che... qualcuno ha provato a prendere uno sfondo e vedere se si puo' convertire in gemme ?
arxangel
25-06-2019, 20:05
Dioi benedica l'impiegato distratto che sbagliò gli sconti sul loro store :asd:
Ma a alle migliaia di punti per il buono sconto non ci arriverai mai senza spendere di sicuro.
Finisce che mi piglio subito la medaglietta e amen :asd:
... a meno che... qualcuno ha provato a prendere uno sfondo e vedere se si puo' convertire in gemme ?
Domani te lo so dire se metteranno sempre 4 tentativi del turbo con 1000 punti max, ci si può arrivare se invece era una cosa una tantum di oggi e metteranno da domani un solo tentativo con 100 punti max allora non ci si arriva come dici tu.
Vincenzo77
25-06-2019, 20:24
Io ancora non riesco a visualizzare la lista desideri...
fraussantin
25-06-2019, 20:26
fermi tutti , sono al pc , il serbatotio mi sa che non c'entra na mazza coi gettoni .
ogni giorni si resetta e basta mettere i gettoni di la. il serbatoio indica solo quanti gettoni puoi inviare al pitstop per volta e max 4 volte al giorno mi pare
l'unica cosa mi serve un programmino per sbloccare gli achiv automaticamente . SAM non mi pare funzioni
ps te li fanno sudare i 5 euro sticazzi , dove è quello che diceva era faticoso far cartine? :asd:
djmatrix619
25-06-2019, 20:27
fermi tutti , sono al pc , il serbatotio mi sa che non c'entra na mazza coi gettoni .
ogni giorni si resetta e basta mettere i gettoni di la. il serbatoio indica solo quanti gettoni puoi inviare al pitstop per volta e max 4 volte al giorno mi pare
l'unica cosa mi serve un programmino per sbloccare gli achiv automaticamente . SAM non mi pare funzioni
ps te li fanno sudare i 5 euro sticazzi , dove è quello che diceva era faticoso far cartine? :asd:
Ah tu speravi che tutti quei punti che non entravano nel serbatoio fossero TOKENS? Ha ha Ha Haaaa... ingenuo! :asd:
VALVE sapeva anche questo... e la confusione era intenzionale. :D
ma da quel poco che son riuscito a vedere (tra steam che non va ed una connessione allucinante) gli achievements in realtà non c'entrano una fava con quelli dei giochi in sé ma sono obiettivi apposta per l'evento
ho notato infatti roba del tipo 'win 1 game' o 'kill #XY enemies'
spero che l'omino addetto alle cartine per gli scorsi eventi sia stato dirottato su qualche progetto degno di nota che non sia sta fuffa race :O
djmatrix619
25-06-2019, 20:30
ma da quel poco che son riuscito a vedere (tra steam che non va ed una connessione allucinante) gli achievements in realtà non c'entrano una fava con quelli dei giochi in sé ma sono obiettivi apposta per l'evento
ho notato infatti roba del tipo 'win 1 game' o 'kill #XY enemies'
Quelle sono quest... e confermo quello che hai detto.
Ma se scendi piú giú, conta anche gli achievements di altri giochi (anche quelli giá fatti...).
Sì? Purtroppo mi va ancora a singhiozzo e non riesco a vedere quasi niente, salvo appunto pagine nere.
Da quello che ho visto nei giochi che ho in elenco, non sono achievements del gioco, ma azioni vere e proprie da compiere.
Esempio, in KC Deliverance: uccidi silenziosamente (tot punti per ogni uccisione), scassina serrature (tot punti per ogni serratura), etc.
Darkless
25-06-2019, 20:33
Troppo sbattimento. E lo sore va ancora a singhiozzo.
Io ho 750 gettoni e l'unica cosa che ho fatto è stato il "boost your team" o qualcosa del genere una volta.
EDIT: finalmente riuscito a ricaricare il negozio e scrollato sotto. Quindi si dovrebbero sbloccare gli achievement dei giochi o fare le azioni indicate per completare le quest, prendere punti e boostare il proprio team per guadagnare gettoni ? Ma mi son già scazzato solo a scriverlo via, questi sò pazzi.
arxangel
25-06-2019, 20:44
Troppo sbattimento. E lo sore va ancora a singhiozzo.
Io ho 750 gettoni e l'unica cosa che ho fatto è stato il "boost your team" o qualcosa del genere una volta.
EDIT: finalmente riuscito a ricaricare il negozio e scrollato sotto. Quindi si dovrebbero sbloccare gli achievement dei giochi o fare le azioni indicate per completare le quest, prendere punti e boostare il proprio team per guadagnare gettoni ? Ma mi son già scazzato solo a scriverlo via, questi sò pazzi.
Devi solo cliccare 4 volte su boost, niente di difficile, solo se uno vuole massimizzare il numero di gettoni allora deve mettersi d'accordo con gli altri membri del team e boostare al momento giusto, dato che maggiore è l'influenza del tuo boost sull' andamento della corsa del tuo team maggiori sono i gettoni presi, probabilmente si prenderanno più gettoni alle 19 penso che si tradurrà in pratica.
fraussantin
Sì? Purtroppo mi va ancora a singhiozzo e non riesco a vedere quasi niente, salvo appunto pagine nere.
Da quello che ho visto nei giochi che ho in elenco, non sono achievements del gioco, ma azioni vere e proprie da compiere.
Esempio, in KC Deliverance: uccidi silenziosamente (tot punti per ogni uccisione), scassina serrature (tot punti per ogni serratura), etc.
si mi sono accorto ..
bah saldi brutti, niente contentino e giochino che fa ammattire..
se non esce i 5 euro facili non compro nulla per protesta !:asd:
djmatrix619
Gli achievements richiesti sono in fondo:
https://i.imgur.com/HmfRTqN.png
Thanks, finalmente l'ha caricato anche a me ;)
O sono lento io, o la pagina che carica male... :mbe:
Da me dice:
BOOST
0 Distance + 0 Nitro Boost Points
2 BOOSTS REMAINING
Ma L'icona della "fiamma" del boost è sempre in grigetto/non attiva...
Inoltre, se dite di "cliccare 4 volte", vuol dire che 2 volte ho già cliccato? :mbe:
Ho 1299 punti, ma il contachilometri è sempre a zero... :confused:
Certo che, se è una roba che si può gestire via cellofono sulla "pausa trono" in 5 minuti al giorno ok, altrimenti si attaccano, che già c'è caldo, dai... :asd:
Gli achievements richiesti sono in fondo:
ah, ok, quella parte l'avevo vista, ma mi ero concentrato semplicemente sul 'recently played'
non avevo capito intendesse gli achieve... (tra l'altro mi lista solo kf2 con uno sproposito di punti che non capisco bene come usare/dove vanno a finire :asd:)
Troppo sbattimento.
[...]
Ma mi son già scazzato solo a scriverlo via, questi sò pazzi.
quotone :fagiano:
a sto punto era molto meglio il clicker del menga dell'anno scorso, che con lo scriptino giusto macinava in tranquillità senza nemmeno pensarci..... :stordita:
Darkless
25-06-2019, 21:06
Devi solo cliccare 4 volte su boost, niente di difficile.
Veramente me l'ha fatto fare una volta sola.
fraussantin
25-06-2019, 21:14
https://i.postimg.cc/y8TPSPqx/screenshot-13.png
gogo ... senza fare un tubero
doctor who ?
25-06-2019, 21:16
https://i.postimg.cc/y8TPSPqx/screenshot-13.png
gogo ... senza fare un tubero
Se non hai fatto punti non ti classifichi per l'estrazione (che per la cronaca è di 200\300 a gruppo se ricordo bene)
djmatrix619
25-06-2019, 21:20
Se non hai fatto punti non ti classifichi per l'estrazione (che per la cronaca è di 200\300 a gruppo se ricordo bene)
Come distruggere l'entusiasmo immediatamente... :asd:
fraussantin
25-06-2019, 21:23
Come distruggere l'entusiasmo immediatamente... :asd:
:cry: :asd:
io ho solo pigiato 4 volte sul coso per portare le gemme di la ? non è già abbastanza sacrificio ? :asd:
djmatrix619
25-06-2019, 21:32
Ricordo l'ottimo sito STEAMDB : https://steamdb.info/sales/
Dove potete controllare tutti i giochi in sconto ed ordinare in base alla sua percentuale (e comprare quelli a -90%) :asd:
Cromwell
25-06-2019, 21:39
Ok, quand'è che mezzo mondo andrà a dormire che io ancora non riesco a fare nulla, visualizzare nulla della mia wishlist per vedere cosa NON c'è in sconto?
doctor who ?
25-06-2019, 22:02
Ok, quand'è che mezzo mondo andrà a dormire che io ancora non riesco a fare nulla, visualizzare nulla della mia wishlist per vedere cosa NON c'è in sconto?
Anche a me non funziona più
io ho solo pigiato 4 volte sul coso per portare le gemme di la ? non è già abbastanza sacrificio ? :asd:
Stando in tema di corse, dove razzo si pigia? :asd:
Qualcosa funziona (ho fatto un acquisto, scaricato e installato), ma questo sembra uno di quei giochini in flash primi anni 2000 dove non si capisce su cosa cliccare.
Oppue sono particolarmente addormentato io :asd:
Vivisector
25-06-2019, 22:14
ma che casino la nuova sfida dei salvi :asd:
4? A me m'ha lasciato fare 7 volte (+3 altre volte in attacco).
cronos1990
26-06-2019, 06:28
I due Metro Redux a 7,48 euro... buono come prezzo?
Del remake del primo Metro, hanno sistemato il motore grafico? Ho il primo, ma mai riuscito a giocare per via di uno stuttering assurdo.
fraussantin
26-06-2019, 06:46
4? A me m'ha lasciato fare 7 volte (+3 altre volte in attacco).Boh a me 0 attacchi forse dipende da quanti achiv uno ha fatto.
Boh a me 0 attacchi forse dipende da quanti achiv uno ha fatto.
Può essere, non lo so.
Come "quest" ne ho fatta solo 1 ieri per vedere come funzionava, ho aperto KCD e scassinato un baule, dopo una mezzoretta mi ha segnato 20 nella relativa azione.
Come achievements non c'ho fatto caso, nel senso che ieri dopo un bel po' di reload mi ha mostrato in fondo Jurassic World Evolution che avevo giocato un paio d'orette nel tardo pomeriggio (ma prima dei saldi) e ho premuto il pulsantone sotto. Poi però tutto è andato in black e ho chiuso tutto fino a questa mattina, dove ho potuto vedere i 6 turbo ancora attivabili e i 3 attacchi :boh:
AlexAlex
26-06-2019, 07:47
Non ci ho nemmeno provato a capire come funziona, troppo inutile sbattimento. Va a finire che nemmeno guardo cosa c'è in offerta perché questo tipo di iniziative quasi mi indispongono...
alexbilly
26-06-2019, 07:55
ma poi il corgi che bestia sarebbe :ciapet:
fraussantin
26-06-2019, 08:00
Non ci ho nemmeno provato a capire come funziona, troppo inutile sbattimento. Va a finire che nemmeno guardo cosa c'è in offerta perché questo tipo di iniziative quasi mi indispongono...Sul come funziona l'ho poco chiaro pure io. Ieri ho preso più di 2000 coins senza aver capito bene come.
Se mi fa così ogni giorni mi basta per avere il buono sconto .
ma poi il corgi che bestia sarebbe :ciapet:
E' una razza di cane, anche abbastanza ridicolo a vedersi ;)
Darkless
26-06-2019, 08:07
4? A me m'ha lasciato fare 7 volte (+3 altre volte in attacco).
A me solo due boost e stamattina un attacco.
Dovrebbe dipendere da quanti punti accumuli con acquisti e quest, per quello ne avrò uno al giorno se va bene :asd:
In base a quello che sto vedendo, basta mettere in idle per un po' (non basta 1 minuto) dei giochi su cui si hanno parecchi achievements fatti. Questo li farà comparire nella barra in fondo e per ognuno di loro si potranno poi cannibalizzare punti da mettere nel serbatoio in proporzione agli achievements posseduti.
Le quest invece le registra a muzzo, quindi è una perdita di tempo mettersi a farle, a meno ovviamente di stare effettivamente giocando quel titolo oppure se si tratta di un gioco per cui c'è una sync continua dei save o di statistiche di sessione, per farla breve KCD non è il titolo adatto a questo genere di roba, anche se risulta tra quelli in lista :fagiano:
Sugli acquisti, è vero, qualche giorno fa ho preso un DLC su Steam, ma per il resto era da mo' che non compravo una cippa.
fraussantin
26-06-2019, 08:14
Dovrebbe dipendere da quanti punti accumuli con acquisti e quest, per quello ne avrò uno al giorno se va bene :asd:
Mi immagino quanti acquisti e rimborsi ci saranno .. :asd:
Edit
Tra l'altro ho restituito borderland precoso. ( E dlc abbinati)
Gioco clone con gameplay che mi ha già stufato con i vecchi , respown odioso ,trama inutile e in aggiunta ci hanno messo quell'ossigeno e la bassa gravità che infastidiscono e basta , il tutto messo in una ambientazione che non mi convince.
Vincenzo77
26-06-2019, 08:52
In base a quello che sto vedendo, basta mettere in idle per un po' (non basta 1 minuto) dei giochi su cui si hanno parecchi achievements fatti. Questo li farà comparire nella barra in fondo e per ognuno di loro si potranno poi cannibalizzare punti da mettere nel serbatoio in proporzione agli achievements posseduti.
Io penso di avere qualcosa buggato, non mi segna praticamente nulla come achievement e per esempio non mi dà le missioni di cs:go... In tutto ciò ho solo 158 punti, hai voglia di arrivare a 15000....
doctor who ?
26-06-2019, 08:55
È più facile il teorema di Shannon che capire come funziona sto coso, si vede che gli scrittori hanno fatto i bagagli e sono rimasti solo i 3 sviluppatori a fare ste robe.
La cosa più grave è che quell'animale giallo sembra uno sciacallo depresso più che un corgi :O
Ma c'è ancora modo di filtrare i giochi sui 5€ e 10€?
Sta nuova home del mercato mi ha mandato in confusione.
Si si, l'avevo addocchiata prima.. verso metà pagina
https://ibb.co/4gV0FPg
Phoenix Fire
26-06-2019, 09:19
qualcuno è riuscito a capire cosa fare e come automatizzarlo? :D
Io penso di avere qualcosa buggato, non mi segna praticamente nulla come achievement e per esempio non mi dà le missioni di cs:go... In tutto ciò ho solo 158 punti, hai voglia di arrivare a 15000....
Come dicevo sopra, le azioni nei giochi sono refreshate a muzzo, o non vengono proprio "sentite", motivo per cui le puoi tranquillamente ignorare.
Per avere invece i giochi con achievements nella barra in fondo, da cui raccatti punti per metterli nel serbatoio, basta prendere il gioco XXX e metterlo in idle per una mezzoretta. Vedrai che poi comparirà in elenco e da lui potrai raccattar punti sugli achievements sbloccati.
Ad esempio fino a stamattina non avevo nulla, solo JWE che avevo giocato (realmente) ieri e da cui (ieri) ho recuperato i punti sugli achievements già sbloccati. Poi mi sono messo ad idleare giochi (col solito appid + trine2) e mi sto riempiendo da barra con i giochi che ho archiviato al 100%, specie quelli con valanghe di achievements (tipo Outcast 1.1 che ne ha 172).
Vincenzo77
26-06-2019, 10:03
Grazie Ulukai, proverò ad avviare qualche gioco con achievement ottenuti.
Come dicevo sopra, le azioni nei giochi sono refreshate a muzzo, o non vengono proprio "sentite", motivo per cui le puoi tranquillamente ignorare.
Per avere invece i giochi con achievements nella barra in fondo, da cui raccatti punti per metterli nel serbatoio, basta prendere il gioco XXX e metterlo in idle per una mezzoretta. Vedrai che poi comparirà in elenco e da lui potrai raccattar punti sugli achievements sbloccati.
Ad esempio fino a stamattina non avevo nulla, solo JWE che avevo giocato (realmente) ieri e da cui (ieri) ho recuperato i punti sugli achievements già sbloccati. Poi mi sono messo ad idleare giochi (col solito appid + trine2) e mi sto riempiendo da barra con i giochi che ho archiviato al 100%, specie quelli con valanghe di achievements (tipo Outcast 1.1 che ne ha 172).
Ciao ulukaii, che programma usi per l'idle???
Io ero rimasto a idlemaster ma sembra non funzionare più (non mi connette l'account)...
Io son rimasto alla vecchia scuola, uso ancora trine2 + appid :asd:
Ciao ulukaii, che programma usi per l'idle???
Io ero rimasto a idlemaster ma sembra non funzionare più (non mi connette l'account)...
C'è Idle Master Extended :D ( lo ho socperto l'altro giorno )
ok, grazie a entrambi. :D
fraussantin
26-06-2019, 10:33
Io mi trovo bene con asf alla fine lo apro e chiudo un po di volte e il drop arriva subito
Duncandg
26-06-2019, 10:55
Rusty Lake merita?
Alla fine il mio è un falso problema... avrei 28000 punti da caricare già col solo Ds1 e non posso caricarli perché il mio serbatoio non me lo consente... se tutto va bene a 2200 punti al giorno riesco ad arrivare a un 15000 punti per prendere lo sconto...
AlexAlex
26-06-2019, 11:03
Da quel che ricordo era più comodo asf che nemmeno richiede di avere steam installato e si potrebbe quindi usare ovunque. Però forse non è più così
Skelevra
26-06-2019, 11:09
Io a sto giro prendo la medaglietta e sticazzi :mbe:
fraussantin
26-06-2019, 11:13
Alla fine il mio è un falso problema... avrei 28000 punti da caricare già col solo Ds1 e non posso caricarli perché il mio serbatoio non me lo consente...Io ne avevo una esagerazione ieri sera ma dopo aver caricato quelli che potevo con il serbatoio son spariti tutti.
Ps qualcuno mi può ricordare la procedura runnare un gioco con asf?
Io ne avevo una esagerazione ieri sera ma dopo aver caricato quelli che potevo con il serbatoio son spariti tutti.
Anche a me ieri sera dopo aver caricato quelli di ds3 (28000+) mi sono spariti tutti... stamattina ho tenuto aperto dark souls 1 e ne ho fatti altri 28000 che userò stasera... penso che farò così fino alla fine... un gioco al giorno... tanto ne ho 21 platinati... :)
Vincenzo77
26-06-2019, 11:58
Io ne avevo una esagerazione ieri sera ma dopo aver caricato quelli che potevo con il serbatoio son spariti tutti.
premi c nella finestra, e poi play xxx, se hai più bot play nomebot xxx oppure play ASF xxx per far girare a tutti i bot lo stesso gioco.
Cosa sarebbe questo idle mod?
michael1one
26-06-2019, 13:25
Cosa sarebbe questo idle mod?
Permette di far girare i giochi in modo da avere le carte senza installare il gioco, nel suo utilizzo principale.
Darkless
26-06-2019, 13:45
Probabilmente faremo così quasi tutti. Con la mentata del serbatoio arrivare ai fatidici 15.000 gettoni è quasi impossibile senza spendere.
Animatronio
26-06-2019, 13:55
Io son rimasto alla vecchia scuola, uso ancora trine2 + appid :asd:
com'è che si faceva? scarichi trine, apri non mi ricordo che file e sostituisci il suo numero di gioco con quello che vuoi far partire (per finta) presente nella barra degli indirizzi, giusto?
com'è che si faceva? scarichi trine, apri non mi ricordo che file e sostituisci il suo numero di gioco con quello che vuoi far partire (per finta) presente nella barra degli indirizzi, giusto?
1) Installi Trine 2
2) modifichi AppId del file (...\Steam\Common\Trine 2\steam_appid.txt) in base al gioco di cui vuoi simulare l'esecuzione
3) lanci l'exe del gioco (...\Steam\Common\Trine 2\trine2_32bit.exe)
Questo genera la finestra d'errore che fintato rimane aperta fa creder al client di avere il gioco AppID in esecuzione (a patto ovviamente di possedere nel proprio account la possibilità di avviare quel gioco).
Animatronio
26-06-2019, 14:07
grazie :)
fraussantin
26-06-2019, 14:14
premi c nella finestra, e poi play xxx, se hai più bot play nomebot xxx oppure play ASF xxx per far girare a tutti i bot lo stesso gioco.
grazie me la devo segnare
Ps mi appare bot non connesso , ma cmq funziona.
Altair[ITA]
26-06-2019, 15:47
Com'è che si fa?
Quest'anno non ho tempo nemmeno di guardarmi la lista desideri, figurati altro :(
grazie
;46282972']Com'è che si fa?
Quest'anno non ho tempo nemmeno di guardarmi la lista desideri, figurati altro :(
grazie
Se vuoi solo la medaglietta, basta che ti unisci ad una squadra (https://store.steampowered.com/grandprix) e ne ricevi già una (presumo che ce ne saranno altre o varianti della stessa in base alle vittorie ottenute).
Mentre un'altra medaglietta la ottieni coi tuoi punti (100) dal pit stop (https://store.steampowered.com/pitstop).
Nessuna lista dei desideri o altro da scorrere.
djmatrix619
26-06-2019, 16:40
E niente, ieri ho speso 50£ soltanto per far vincere i Pigs, e sono ancora ultimi. :asd:
Tutta internet si é coalizzata su quella squadra vincente.. male male. :asd:
Altair[ITA]
26-06-2019, 16:41
Grazie, ulù! Come sempre.
Cromwell
26-06-2019, 16:57
Domada forse stupida: il credito in "omaggio" con i 15000 punti si può ottenere solo una volta per account?
fraussantin
26-06-2019, 17:01
Domada forse stupida: il credito in "omaggio" con i 15000 punti si può ottenere solo una volta per account?Uno su fb ha detto di averne già presi 3 , ma non so se è vero o trolla.
Cromwell
26-06-2019, 17:09
E niente, ieri ho speso 50£ soltanto per far vincere i Pigs, e sono ancora ultimi. :asd:
Tanto se è come sempre stato in passato per tutte queste "cose" a squadre, vinceranno un po' tutte nei giorni a venire :O
djmatrix619
26-06-2019, 17:12
Tanto se è come sempre stato in passato per tutte queste "cose" a squadre, vinceranno un po' tutte nei giorni a venire :O
Credo anche io.. poco ma sicuro. Figurati se spendono soldi per analizzare tutti i dati in tempo reale (ma anche non in tempo reale) per questo giochino... :asd: Costerebbe una fortuna. :D
I corgi sono imbattibili ;)
https://www.gamaniak.com/media/gal/gifs-vrac-81/corgis-tourniquet.gif
AlexAlex
26-06-2019, 17:41
E io furbo ho pensato "inutile buttarsi tutti sul corgy, c'è la fregatura!" Bene, prendo il maiale...
Darkless
26-06-2019, 18:02
Fondamentalmente chiunque vinca non vi cambia nulla a meno che non abbiate speso cifre folli ai saldi :asd:
arxangel
26-06-2019, 18:16
Fondamentalmente chiunque vinca non vi cambia nulla a meno che non abbiate speso cifre folli ai saldi :asd:
C'è una probabilità che si venga estratti a sorte e si vincano i primi giochi della wishlist, io col maiale non ho questo rischio :cry:
Se volevano squadre più equlibrate dovevno mettere anche il gatto :rolleyes:
arxangel
26-06-2019, 18:36
Comunque non mi da nuovi tentativi, forse i 4 tentativi erano una tantum e per sbloccare i 5 euro di sconto bisogna spendere circa 80 euro.
Na, aspetta, i server sono ancora per margherite, vedrai che ti riappariranno i nuovi tentativi giornalieri ;)
djmatrix619
26-06-2019, 18:55
C'è una probabilità che si venga estratti a sorte e si vincano i primi giochi della wishlist, io col maiale non ho questo rischio :cry:
Non disperare.. i maiali stanno soltanto mantenendo il passo per poi buttarsi a capofitto all'ultimo per vincere. VEDRAI.. :oink: :cool:
Comunque sono solo 100 punti al giorno... :cry:
E i bonus acquisti ti valgono una tantum...
Fatal Frame
26-06-2019, 20:40
I corgi sono imbattibili ;)
https://www.gamaniak.com/media/gal/gifs-vrac-81/corgis-tourniquet.gif
Belli :oink: :ciapet:
Cromwell
26-06-2019, 20:48
A quanto pare sono 100 punti al giorno + altri 121 punti per ogni 1€ speso in acquisti. Ad arrivare a 15000 punti per prendere i 5€ di sconto bisognerebbe spendere 120€ ?...
si si, davvero tutto molto bello, divertente e conveniente...
ah beh, cacchio sì, così è davvero divertente!!!
azzerare la capienza serbatoio ogni giorno così da 'costringere' a fare acquisti per incrementarla ogni volta..
Ge Nia Le!!!!
https://media.giphy.com/media/pgQY5UuD8DUdi/giphy.gif
doctor who ?
26-06-2019, 21:16
LOL che infami quelli di epic che hanno regalato 10€ a tutti, su tutto e per ogni acquisto
arxangel
26-06-2019, 21:20
Si tanto valeva non fare niente e mettere solo le cartine per visualizzare l'elenco scoperte, queste cose aiutano solo Epic.
Steam sta sbagliando tutto, ultimamente.
Più aumenta la concorrenza e più Steam sembra fregarsene. Ci vuole del talento anche nel farsi del male.
Darkless
26-06-2019, 21:36
A quanto pare sono 100 punti al giorno + altri 121 punti per ogni 1€ speso in acquisti. Ad arrivare a 15000 punti per prendere i 5€ di sconto bisognerebbe spendere 120€ ?...
si si, davvero tutto molto bello, divertente e conveniente...
Mmm non proprio. Dipende anche da quanto giochi (o metti i giochi in idle :asd:) io al momento ho 2008 gettoni e non ho speso un euro ai saldi.
Per arrivare ai 15.000 però bisogna aumentare il serbatoio (cosa che non farò mai) o entro la fine dei saldi non ci arrivi.
fraussantin
26-06-2019, 22:29
Mmm non proprio. Dipende anche da quanto giochi (o metti i giochi in idle :asd:) io al momento ho 2008 gettoni e non ho speso un euro ai saldi.
Per arrivare ai 15.000 però bisogna aumentare il serbatoio (cosa che non farò mai) o entro la fine dei saldi non ci arrivi.
sto pensando seriamente di comprare un paio di giochi da 50 euro , sbloccare il serbatoio e poi chiedere il reso ...
se lo meritano!!
sto pensando seriamente di comprare un paio di giochi da 50 euro , sbloccare il serbatoio e poi chiedere il reso ...
se lo meritano!!
ma sai che quasi quasi..... :Perfido:
l'unico gioco che aspettavo in saldo era DRAGON QUEST XI e invece non è scontato... che peccato...
Altair[ITA]
26-06-2019, 23:11
LOL che infami quelli di epic che hanno regalato 10€ a tutti, su tutto e per ogni acquisto
preparo i popcorn
Si parlava appunto dei punti che puoi stipare nel serbatoio: sono max 100 al giorno a meno che non cacci la grana.
Dover spendere 100 euro per avere 5 euro di sconto non mi sembra un gran affare.
fraussantin
27-06-2019, 07:25
Steam sta sbagliando tutto, ultimamente.
Più aumenta la concorrenza e più Steam sembra fregarsene. Ci vuole del talento anche nel farsi del male.Da come corre quel cagnolotto direi che non è steam a farsi del male :asd: :doh:
boh... sarà che orami sono negli anta da mo'... sarà che non ho più tempo/voglia di dedicare i pochi neuroni rimastimi per 'ste cose... ma oh... io degli ultimi saldi di steam non capisco letteralmente un cazzo... :fagiano:
michael1one
27-06-2019, 07:55
Io ho fatto la bellezza di 4800 punti :O, con circa 40€ e comunque non ho capito ancora una mazza di come funziona il tutto :asd:
Cromwell
27-06-2019, 08:13
boh... sarà che orami sono negli anta da mo'... sarà che non ho più tempo/voglia di dedicare i pochi neuroni rimastimi per 'ste cose... ma oh... io degli ultimi saldi di steam non capisco letteralmente un cazzo... :fagiano:
Io ho fatto la bellezza di 4800 punti :O, con circa 40€ e comunque non ho capito ancora una mazza di come funziona il tutto :asd:
Non importa. L'importante è che... "it should be a fun event."(cit. (https://steamcommunity.com/groups/tradingcards#announcements/detail/1621774363820056946))
:O :p :oink: :tapiro:
doctor who ?
27-06-2019, 08:30
Devi uscire altri soldi :O
Dai n'altra botta da 80€ e steam nella sua infinita generosità ti regala 5€ di coupon
Mi pare di aver letto però che sei fai il reso ti tolgono i punti :rolleyes:
A voi idle master funziona? a me si collega e tutto ma non trova niente... non è che non funziona durante i saldi? fino a prima dei saldi andava :mbe:
Darkless
27-06-2019, 09:02
A voi idle master funziona? a me si collega e tutto ma non trova niente... non è che non funziona durante i saldi? fino a prima dei saldi andava :mbe:
Ieri a me funzionava
michael1one
27-06-2019, 09:16
Devi uscire altri soldi :O
Dai n'altra botta da 80€ e steam nella sua infinita generosità ti regala 5€ di coupon
Ho finito i soldi :asd:
Mi pare di aver letto però che sei fai il reso ti tolgono i punti :rolleyes:
io sapevo che funzionava solo "idle master extended" tra l'altro ieri mi è impazzito perché mi cambiava giochi ogni secondo con qualche lamentele di qualcuno :asd:
itachi23
27-06-2019, 09:19
io sto usando ASF per mettere i giochi in idle di cui ho sbloccato gli achievment...ma se la capacità è 100 al giorno non me ne faccio niente...:(
Sì, se non cacci i dindini sono solo 100 punti al giorno... il primo giorno avevo di capacità serbatoio 2000 e passa (per "meriti pregressi" che poi ho visto che erano spiegati sulla pagina di steam) e ho erroneamente pensato che fosse quella la capacità giornaliera... invece ieri sera ho scoperto l'amara verità. :(
Almeno con le carte qualche soldo lo si faceva...
:(
si si idle master extended... ho aggiunto dei giochi con le cartine ma non mi segnala niente :( proverò asf :p
djmatrix619
27-06-2019, 10:03
E cacciate 'sti sorrrrdi!!! :O
Io ho preso Yakuza 0 e sono a posto così. :D
itachi23
27-06-2019, 10:26
io mi sa che prendo hollow knight...e poi non prenderò mai più niente....
arxangel
27-06-2019, 10:29
Ho preso solo World of Final fantasy, per il resto se davano il bonus di 5 euro avrei preso Tales of Vesperia, ma visto che non lo danno mi fermo qui.
michael1one
27-06-2019, 10:36
io sono stato generoso Pillars of eternity II season pass, Divinity Original Sin 2 e Dark soul remastered stasera xD
Giulio_P
27-06-2019, 11:07
vorrei usare l'app steam link per giocare sulla smart tv sony i giochi della mia libreria, che controller bluetooth va bene, oltre allo steam controller ? per ora lo steam controller si trova a prezzo pieno, sapete se verra' scontato durante questi saldi?
Vincenzo77
27-06-2019, 11:22
Io alla fine ho preso Final fantasy VIII al 50% :rolleyes:
Pensavo che il serbatoio una volta riempito restasse di quella capacità, visto che non è così e sono tornato a 100 punti ho chiesto ed ottenuto il rimborso di 33,70€ che comprendeva:
DARK SOULS™ II: Scholar of the First Sin - 9,99€
Megadimension Neptunia VII - 6,24€
Baldur's Gate II: Enhanced Edition - 3,99€
Just Cause 3 XXXL Edition - 7,49€
XCOM Complete - 5,99€
Li comprerò quando li giocherò, e magari con sconti migliori.
Provato anche ASF mi dice che non c'è niente da farmare :rolleyes:
Ho provato a mettere un paio di giochi gratis con le cartine ma nulla... sbaglio qualcosa? :stordita:
Vincenzo77
27-06-2019, 11:37
Ho provato a mettere un paio di giochi gratis con le cartine ma nulla... sbaglio qualcosa? :stordita:
Se sono giochi presi direttamente su Steam, se vedi nei dettagli dell'acount vedrai che c'è la dicitura "gioco free giugno 2019" e non droppano più le carte anche se il gioco originale le possiede.
Per toglierti ogni dubbio vai nella tua pagine medaglie e vedi se hai giochi con carte da giocare.
Ma se neanche asf droppa, direi che non hai carte da farmare.
Grazie, stasera faccio una verifica
edit : verificato non mi da nessuna carta da droppare, i giochi aggiunti danno le carte solo se spendi soldi in game, vedrò di trovare dei bundle da 10 giochi a 1€ XD
fraussantin
27-06-2019, 12:33
Io alla fine ho preso Final fantasy VIII al 50% :rolleyes:
Pensavo che il serbatoio una volta riempito restasse di quella capacità, visto che non è così e sono tornato a 100 punti ho chiesto ed ottenuto il rimborso di 33,70€ che comprendeva:
DARK SOULS™ II: Scholar of the First Sin - 9,99€
Megadimension Neptunia VII - 6,24€
Baldur's Gate II: Enhanced Edition - 3,99€
Just Cause 3 XXXL Edition - 7,49€
XCOM Complete - 5,99€
Li comprerò quando li giocherò, e magari con sconti migliori.Ma dopo il rimborso si sono rimangiati i punti?
Ps ho 60 euro di credito stavo pensando di :
Comprare cyb 2077
Chiedete il rimborso
Ricomprare cyb 2077
Richiedere il rimborso
Riricomprare cyb 2077 con 5 euro di sconto e tenermelo :D
Tanto per mandare un segnale a gabe xD
Darkless
27-06-2019, 12:43
Io ho preso Yakuza 0 e sono a posto così. :D
Io ho preso 0, senza Yakuza :asd:
Ma dopo il rimborso si sono rimangiati i punti?
Comprare cyb 2077
Chiedete il rimborso
Ricomprare cyb 2077
Richiedere il rimborso
DALLE F.A.Q.
Ho comprato qualcosa su Steam e poi ho riscattato i miei gettoni al pit stop. Perché quegli oggetti sono scomparsi dal mio inventario di Steam?
Se hai richiesto e ottenuto un rimborso per un acquisto su Steam, i punti accumulati per quell'acquisto e che avevi riscattato presso il pit stop verranno detratti dal tuo account. Se ciò si traduce in un saldo negativo, gli articoli più recenti (o i giochi con lo sconto del carrello) che hai riscattato, verranno rimossi dal tuo account.
fraussantin
27-06-2019, 12:53
Hanno pensato a tutto mad! :asd:
Vabbè non compro nulla allora e mi tengo il credito li .
Vincenzo77
27-06-2019, 12:55
Ma dopo il rimborso si sono rimangiati i punti?
I gettoni non me li hanno tolti ancora, ma il serbatoio segna -4.045, e se vado al pitstop vedo 5288, ma poi sotto "competi nelle corse per sbloccarne altri -4.045.
A dire il vero non me ne frega niente dell'evento, peggiori saldi di sempre per quel che mi riguarda!
:D :D :D :D :D
Stavolta penso si possa dire senza ombra di dubbio: worst sales ever. :)
itachi23
27-06-2019, 13:43
:D :D :D :D :D
Stavolta penso si possa dire senza ombra di dubbio: worst sales ever. :)
hahahahahahaha
itachi23
27-06-2019, 13:45
Anche io non avevo giochi da farmare, ma ASF permette di mettere dei giochi in idle...se per un particolare gioco hai sbloccato degli achievment questi ti valgono per accumulare punti ad esempio io ho messo nel file di configurazione del bot la stringa
"GamesPlayedWhileIdle": [236430, 244210],
con gli steamID di assetto corsa e un dark souls...e dopo un po' mi sono comparsi tra i giocati di recente...
djmatrix619
27-06-2019, 14:40
Va beh dillo che peró stai risparmiando per acquistare in-game items per FIFA. :asd:
Darkless
27-06-2019, 15:32
Va beh dillo che peró stai risparmiando per acquistare in-game items per FIFA. :asd:
Dovrei prima acquistare Fifa :asd:
Dovrei prima acquistare Fifa :asd:
no perchè dovrebbero regalarlo.
A proposito di regali, avete capito come funziona per vincere un gioco della lista dei desideri oppure è uan cosa del tutto casuale?
djmatrix619
27-06-2019, 16:50
no perchè dovrebbero regalarlo.
A proposito di regali, avete capito come funziona per vincere un gioco della lista dei desideri oppure è uan cosa del tutto casuale?
Devi vincere la gara, e poi avere fortuna nell'essere estratto da Steam/Valve/babbonatale.
Ma stanno vincendo i corgi anche oggi? :asd:
[...]
Li comprerò quando li giocherò, e magari con sconti migliori.
:mano:
Comprare cyb 2077
Chiedete il rimborso
Ricomprare cyb 2077
Richiedere il rimborso
:sofico: :sofico: :sofico:
Come per altre competizioni, è nelle retrovie che la gara si fa combattuta.
I pappagallini son passati in seconda posizione, scansando le tartarughe che sono finite in fondo alla classifica.
Questo ha fatto guadagnare una posizione anche ai maiali che passano al 4° posto.
A meno di incidenti negli ultimi giri con ingresso di safety car e ricompattamento del gruppo, la classifica di oggi è: corgi, pappagallini, lepri, maiali e tartarughe.
Deciso segno che la storica tattica della tartaruga è ormai non funziona più.
Linea allo studio.
Vincenzo77
27-06-2019, 17:24
Da quel poco che ho visto non si può cambiare team, e visto che ieri sono andati tutti sul corgi vincerà in carrozza ogni giorno a meno che non cambino qualcosa.
Pare ci sia lo STEAL PROGRESS e dovrebbe essere la tecnica usata per fucilare la tartaruga.
Linea allo studio.
:cincin:
A quando la cronaca alla Ferruccio Amendola stile Wacky Races? :asd:
...ma io voglio vincere subito! :sofico:
Darkless
27-06-2019, 17:37
... e alla fine tutti in piedi sul divano
djmatrix619
27-06-2019, 18:48
Come per altre competizioni, è nelle retrovie che la gara si fa combattuta.
I pappagallini son passati in seconda posizione, scansando le tartarughe che sono finite in fondo alla classifica.
Questo ha fatto guadagnare una posizione anche ai maiali che passano al 4° posto.
A meno di incidenti negli ultimi giri con ingresso di safety car e ricompattamento del gruppo, la classifica di oggi è: corgi, pappagallini, lepri, maiali e tartarughe.
Deciso segno che la storica tattica della tartaruga è ormai non funziona più.
Linea allo studio.
EPICO. :rotfl:
... e alla fine tutti in piedi sul divano
:asd:
La gara si fa subito accesa, con un colpo di coda improvviso, la tartaruga sguscia al comando.
https://steamcdn-a.akamaihd.net/store/promo/summer2019/tortoise.gif
Gnubbolo
27-06-2019, 19:36
sull'account per i giochi d'auto ho fatto 2500 pts di badge cioè 10 livelli in un giorno grazie agli achievements di project cars 2. ora sono a lvl 26 :eek:
pazzesco
sull'account principale ho 900 pts per colpa di rising storm 2. adesso sto "minando" red orchestra, dite che me lo cambierà il gioco ?
ME L'HA CAMBIATO ADESSO
porco mondo ho 34983 pts !
djmatrix619
27-06-2019, 21:13
La gara si fa subito accesa, con un colpo di coda improvviso, la tartaruga sguscia al comando.
Riecco che a "sorpresa", ora cominciano a vincere anche tutti gli altri a turno... era questione di tempo! :asd:
Riecco che a "sorpresa", ora cominciano a vincere anche tutti gli altri a turno... era questione di tempo! :asd:
"We’ve made some back-end changes to help mitigate some of the snowball effects we’ve seen that have led to Team Corgi running away with the first two days of the races despite their tiny legs."
(fonte: https://steamcommunity.com/games/593110/announcements/)
Tradotto: "Non vogliamo un'altra Boaty McBoatface, adesso che ci siamo svegliati faremo vincere a random tutte le squadre.
Intanto continuate pure a spendere, come se potesse davvero fare la differenza."
Lol
Mi son loggato proprio ora e mi trovo un boost di 2000 (2 run + 2 attacchi).
Risultato, li faccio e di botto i corgi son di nuovo in testa :asd:
fraussantin
27-06-2019, 22:01
Lol
Mi son loggato proprio ora e mi trovo un boost di 2000 (2 run + 2 attacchi).
Risultato, li faccio e di botto i corgi son di nuovo in testa :asd:Pure a me 1 turbo e un attacco.
Ma l'attacco non funziona
Cromwell
28-06-2019, 06:47
"To help make up for all this, for everyone who was active on day 1 we’re going to increase the max points you can earn by 1000, and further increase this by another 1000 for everyone who was active on day 2 (so if you were active on both days, you’ll be able to earn another 2000 points). This will increase the maximum number of points you can earn through completing quests or achievements in your games, which you’ll then be able to spend as tokens at the Pit Stop after boosting your team." (https://steamcommunity.com/games/593110/announcements/detail/1612767708777544444)
E' una cosa una tantum oppure da adesso daranno 2000 punti boost al giorno? Se fosse così allora ci si arriva ai 15000 punti per lo sconto, altrimenti ancora ciccia
Darkless
28-06-2019, 06:48
Hanno cambiato un po' di regole della gara.
Cmq a me han dato solo i 300 punti accumulati giocando e un boost.
fraussantin
28-06-2019, 07:13
"To help make up for all this, for everyone who was active on day 1 were going to increase the max points you can earn by 1000, and further increase this by another 1000 for everyone who was active on day 2 (so if you were active on both days, youll be able to earn another 2000 points). This will increase the maximum number of points you can earn through completing quests or achievements in your games, which youll then be able to spend as tokens at the Pit Stop after boosting your team." (https://steamcommunity.com/games/593110/announcements/detail/1612767708777544444)
E' una cosa una tantum oppure da adesso daranno 2000 punti boost al giorno? Se fosse così allora ci si arriva ai 15000 punti per lo sconto, altrimenti ancora cicciaGli indi si sono incazzati come iene con valve , perchè la gente non aveva capito che il sorteggio avveniva solo per i primi 3 titoli , ma credevano con un gioco a caso in tutta la wish.
In pratica tantissimi hanno tolto tutti i giochi economici dalla wish lasciando solo tripla a aprezzo pieno
Per quello hanno fatto sta cosa di modificare le regole e spiegare la cosa della wish.
Per i punti io ho capito che sono solo una tantum. Stasera non dovrebbe arrivare nulla.
Altair[ITA]
28-06-2019, 09:06
Ora capisco la gioia di coloro che se ne Fregano di tutto e pensano solo a (lamentarsi) dei saldi. :asd:
djmatrix619
28-06-2019, 09:21
"To help make up for all this, for everyone who was active on day 1 we’re going to increase the max points you can earn by 1000, and further increase this by another 1000 for everyone who was active on day 2 (so if you were active on both days, you’ll be able to earn another 2000 points). This will increase the maximum number of points you can earn through completing quests or achievements in your games, which you’ll then be able to spend as tokens at the Pit Stop after boosting your team." (https://steamcommunity.com/games/593110/announcements/detail/1612767708777544444)
E' una cosa una tantum oppure da adesso daranno 2000 punti boost al giorno? Se fosse così allora ci si arriva ai 15000 punti per lo sconto, altrimenti ancora ciccia
Hanno aumentato la capacitá da 100 a 2000, credo sia per sempre, poi boh! :boh:
FrancoBit
28-06-2019, 09:44
Comunque sto giochino di Steam, oltre a essere incomprensibile, è proprio una c@g@t@
Darkless
28-06-2019, 09:50
;46285271']Ora capisco la gioia di coloro che se ne Fregano di tutto e pensano solo a (lamentarsi) dei saldi. :asd:
Stasera se mi gira faccio un esperimento: mi compro uno sfondo e vedo se si puo' convertire in gemme e quante ne dà.
cronos1990
28-06-2019, 09:53
;46285271']Ora capisco la gioia di coloro che se ne Fregano di tutto e pensano solo a (lamentarsi) dei saldi. :asd:Io me ne frego di tutto, ma neanche mi lamento dei saldi :asd: Se vedo qualcosa che mi interessa a prezzi bassissimi lo prendo, altrimenti rimango in attesa.
Giuro che compatisco tutti coloro che stanno dietro a Steam, che ogni volta che ci sono i saldi trova meccanismi contorti per far impazzire la gente :asd:
djmatrix619
28-06-2019, 09:56
Stasera se mi gira faccio un esperimento: mi compro uno sfondo e vedo se si puo' convertire in gemme e quante ne dà.
Non si puó.
Conservali i punti, molto probabilmente si potranno conservare per il prossimo evento (ma non é sicuro, a detta loro).
itachi23
28-06-2019, 09:56
ho investito tutti i soldi delle cartine in dark souls remastered...per avere anche 400 punti da buttare sul giochino...oltre ai 2000 punti che mi ha dato stamattina...vediamo come evolve la situazione...alla fine dei saldi dovrò comunque prendere hollow..
Gli investimenti in fuffaglia a questo giro possono avere un senso solo per la medaglia (i 1000 punti) che ti fa aumentare di livello un bel po' (se a qualcuno interessa).
Altrimenti convinee conservare i punti per arrivare allo sconto di 5 euro.
Nel caso si arrivi però a 30000 lo sconto è cumulabile?
Oppure si può prendere una volta sola?
Ma i corgi sarebbero le lepri?
itachi23
28-06-2019, 11:36
no
Ma l'attacco non funziona
^this :rolleyes:
la modifica al volo delle regole e la valanga di ulteriori chiarimenti aggiunti sono l'ennesima conferma che sto evento è un aborto...
cmq boh, davvero ci si son messi d'impegno a sto giro per permettere alla concorrenza di recuperare parecchio terreno... :mc:
ps:
forse una spiegazione sul perché i corgi siano stati la squadra più scelta c'è
https://i.imgur.com/WQI2HKt.jpg
Cromwell
28-06-2019, 11:56
la modifica al volo delle regole e la valanga di ulteriori chiarimenti aggiunti sono l'ennesima conferma che sto evento è un aborto...
cmq boh, davvero ci si son messi d'impegno a sto giro per permettere alla concorrenza di recuperare parecchio terreno... :mc:
e fu così che si ritornò alle cartine, ai flash sales, ai summer camp, al carbone e agli sconti del passato quando anche i prezzi base calavano... :O
... seeeee magari!...
Così tanto per ricordare, per nostalgia: https://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=759205611
:cry:
Per curiosità, non li fanno più quei video sul tubo del tipo "TONIGHT'S THE NIGHT" con la musichetta are you ready for the miracle? :asd:
Comunque sto giochino di Steam, oltre a essere incomprensibile, è proprio una c@g@t@
quoto, prima volta che lo vedo e spero l ultima
djmatrix619
28-06-2019, 12:11
Così tanto per ricordare, per nostalgia: https://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=759205611
Piú si scende, e piú sale il disgusto! :fagiano:
djmatrix619
28-06-2019, 12:12
Per curiosità, non li fanno più quei video sul tubo del tipo "TONIGHT'S THE NIGHT" con la musichetta are you ready for the miracle? :asd:
Tipo questo, intendi? :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=JAuZLo7UKbE
chissà come mai... :fiufiu:
Altair[ITA]
28-06-2019, 12:22
ti sei perso la scena meme 2011-2013
Skelevra
28-06-2019, 12:26
https://i.pinimg.com/originals/a8/45/f2/a845f2d6d52a5d814dce0d826a98b9ce.jpg
fraussantin
28-06-2019, 12:30
^this :rolleyes:
ps:
forse una spiegazione sul perché i corgi siano stati la squadra più scelta c'è
https://i.imgur.com/WQI2HKt.jpg
Messaggi subliminali di gabe
Gnubbolo
28-06-2019, 12:52
vabbè almeno questo mese ho imparato cosa sono i corgi e come si evolvono in dorgi accoppiandosi coi bassotti
questo è un dorgi:
https://live.staticflickr.com/2169/2614555718_cbb750620c_b.jpg
alexbilly
28-06-2019, 12:59
quello sopra invece si è accoppiato con un sayan immagino, corgeta? :asd:
cronos1990
28-06-2019, 13:02
Questo topic sta delirando a causa del caldo, vero? :asd:
Darkless
28-06-2019, 13:08
Potrei postare la foto dell'auto che segna 46°
alexbilly
28-06-2019, 13:21
Potrei postare la foto dell'auto che segna 46°
supplementari di rocket league? questa è mooolto fine, so che apprezzi.
e meno male che oggi almeno un po' d'arietta gira..
https://cdn-img-m.facciabuco.com/167/k83yqzul5e-apri-quella-finestra-che-almeno-circola-un-po-d-aria-34-caldoooooooooo-mi-sto_a.jpg
:stordita:
Altair[ITA]
28-06-2019, 14:11
meglio le foto dei corgi che di questi inutili giochini dei saldi
Fatal Frame
28-06-2019, 14:13
Un po' di più degli altri, e li' non è colpa del caldo ... :sisi:
AlexAlex
28-06-2019, 14:37
Comunque si devono essere coalizzati contro i maiali che stanno sempre in fondo... Antipatia per Gabel!?
FrancoBit
28-06-2019, 14:37
https://i.pinimg.com/originals/a8/45/f2/a845f2d6d52a5d814dce0d826a98b9ce.jpg
SUPER :D
cronos1990
28-06-2019, 14:47
SUPER :DNon vedo i peli biondi a spazzola :asd:
itachi23
28-06-2019, 15:03
Non vedo i peli biondi a spazzola :asd:
non si è ancora trasformato....
Darkless
28-06-2019, 15:45
Sarà ma a me fan cagare sia sti saldi che quelle cose che vi ostinate a chiamare cani.
Animatronio
28-06-2019, 15:46
ma vi funziona l'inventario? è da un po' di giorni che quello steam non me lo fa vedere, vedo solo quello di team fortress
Ciuffolotti
28-06-2019, 18:41
ma vi funziona l'inventario? è da un po' di giorni che quello steam non me lo fa vedere, vedo solo quello di team fortress
Da me tutto regolare.
Di nuovo solo 100 punti... :(
Ditemi che non vi siete persi la grande rimonta dei suini che dalle retrovie sono arrivati quest'oggi a podio, in 2° posizione.
La gara di stasera parte invece male per i corgi che son stati rallentanti alla partenza per ulteriori analisi dopo il controllo delle urine. Ora dal fondo cercano una disperata rimonta.
In prima posizione sgambetta la lepre. Riusciranno i leporidi a cancellare la loro storica nomea negativa nelle competizioni sulle distanze o verranno inesorabilmente impallinati prima dell'arrivo?
djmatrix619
28-06-2019, 19:10
Ditemi che non vi siete persi la grande rimonta dei suini che dalle retrovie sono arrivati quest'oggi a podio, in 2° posizione.
La gara di stasera parte invece male per i corgi che son stati rallentanti alla partenza per ulteriori analisi dopo il controllo delle urine. Ora dal fondo cercano una disperata rimonta.
In prima posizione sgambetta la lepre. Riusciranno i leporidi a cancellare la loro storica nomea negativa nelle competizioni sulle distanze o verranno inesorabilmente impallinati prima dell'arrivo?
Come hanno fatto a finire secondi con quella distanza abissale in qualche minuto, é un mistero. :asd:
Ha tutto molto senso adesso:
https://i.imgur.com/M21ERp0.png
Come hanno fatto a finire secondi con quella distanza abissale in qualche minuto, é un mistero. :asd:
Nel paddock c'è chi dice... A Bomba
cronos1990
28-06-2019, 19:38
Ho appena scoperto il significato di tutti questi grafici, i corgi e le menate varie... dannati tasti di Steam :asd:
A me non funziona un cacchio di niente, solo 198 punti il primo giorno e poi basta.
Che gioco e saldi di melma.
djmatrix619
28-06-2019, 20:11
A me non funziona un cacchio di niente, solo 198 punti il primo giorno e poi basta.
Che gioco e saldi di melma.
Un paio di click devi farli anche tu, non é automatico. :asd:
Ho appena scoperto il significato di tutti questi grafici, i corgi e le menate varie... dannati tasti di Steam :asd:
Ma perché, ha anche un significato tutto questo? :D
cronos1990
28-06-2019, 20:20
Ma perché, ha anche un significato tutto questo? :DIn effetti :asd:
Dove?? ho cliccato tutto, anche in posti che voi umani non potete aver visto.. :D
doctor who ?
28-06-2019, 20:24
Arbitro venduto
cronos1990
28-06-2019, 20:43
Ma dove si vedono i punti?
djmatrix619
28-06-2019, 21:02
Ma dove si vedono i punti?
Sono due i link da tenere sott'occhio:
1) https://store.steampowered.com/grandprix
Per vedere i punti delle varie squadre, la classifica ed i punti che puoi ricevere/investire per favorire la tua squadra oppure ostacolarne un'altra.
2) https://store.steampowered.com/pitstop
Per riscattare i gettoni che guadagni con tutte le menate del primo link.
Se ti appare tutto confuso e senza senso, tranquillo. É normale. Tutto questo é altamente ignorabile.. :D
direi che l'unica cosa che si salva di sti saldi è ulukaii che fa la cronaca :D
Ulu c'è! Ulu c'è! Ulu c'è!!!
fraussantin
28-06-2019, 22:36
Non ho capito perchè il cogi è quello con più punti ma perde lo stesso ..gomblotto... Venduti ... :Asd:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190628/096331cefbefd2ef2b284f5c04fdaa87.jpg
Come funziona 'sta cosa dei punti?
Per pura curiosità ho cliccato sul Gran Premio di Steam ed ho notato che compaiono anche due giochi che sto usando in questo periodo, precisamente The Witcher 3 e Fallout 4.
Per il primo mi dice:
Achievement di The Witcher® 3: Wild Hunt
Punti guadagnati: 7362
Completate: 33
e per il secondo:
Achievement di Fallout 4
Punti guadagnati: 859
Completate: 7
e sotto compare in rosso:
Devi unirti a una squadra prima di poter reclamare i tuoi punti
Cromwell
29-06-2019, 05:46
Di nuovo solo 100 punti... :(
Sì vero, però si possono ottenere altri 2000 punti completando 4 task da 500 punti ognuna:
"Play a new game"
"Review a game"
"Add 3 items to your Wishlist"
"Watch a broadcast"
Come funziona 'sta cosa dei punti?
Per pura curiosità ho cliccato sul Gran Premio di Steam ed ho notato che compaiono anche due giochi che sto usando in questo periodo, precisamente The Witcher 3 e Fallout 4.
Per il primo mi dice:
Achievement di The Witcher® 3: Wild Hunt
Punti guadagnati: 7362
Completate: 33
e per il secondo:
Achievement di Fallout 4
Punti guadagnati: 859
Completate: 7
e sotto compare in rosso:
Devi unirti a una squadra prima di poter reclamare i tuoi punti
Ammesso che non sia il classico disallineamento server, la domanda sorge spontanea: ti sei unito ad una squadra?
Nel frattempo i maiali volano in testa :mbe:
https://steamcdn-a.akamaihd.net/store/promo/summer2019/piginblanket.gif
doctor who ?
29-06-2019, 08:48
Hanno aggiunto metodi per farmare punti, così, a caso, hanno avuto mesi per strutturare sta cagata ma la fanno al volo e la gente si aspetta che si organizzino al punto da tirare fuori giochi nuovi :asd: ?
Leak del brainstorming che ha portato all'evento:
https://www.theofficequotes.com/screenshots/62b8f24f14e182747bd851750bc02bf6.jpg
Darkless
29-06-2019, 08:51
Sì vero, però si possono ottenere altri 2000 punti completando 4 task da 500 punti ognuna:
"Play a new game"
"Review a game"
"Add 3 items to your Wishlist"
"Watch a broadcast"
Fatica inutile. 15.000 punti saran sempre una chimera e francamente per 5 euro lo sbattimento è decisamente troppo.
Io mi son preso la medaglietta di staminchia (livello 1 of course) giusto per, non ho speso un euro e ho smesso di preoccuparmi di boost e quant'altro.
fraussantin
29-06-2019, 09:03
Secondo me stan facendosi 2 conti , ti faranno avvicinare il più possibile ai 15k ma servirà un acquisto importante per avere il buono
Curiosità il buono è vincolato all'acquisto di un importo minimo oppure una volta preso è utilizzabile libero?
djmatrix619
29-06-2019, 09:26
Fatica inutile. 15.000 punti saran sempre una chimera e francamente per 5 euro lo sbattimento è decisamente troppo.
Io mi son preso la medaglietta di staminchia (livello 1 of course) giusto per, non ho speso un euro e ho smesso di preoccuparmi di boost e quant'altro.
Guarda che con 2000 punti al giorno, é tutt'altro che difficile arrivarci ai 15000. Anche se adesso hai zero punti, prima della fine dei saldi ci arrivi lo stesso (certo, se non cambiano per l'ennesima volta tutto :asd:).
arxangel
29-06-2019, 09:28
Guarda che con 2000 punti al giorno, é tutt'altro che difficile arrivarci ai 15000. Anche se adesso hai zero punti, prima della fine dei saldi ci arrivi lo stesso (certo, se non cambiano per l'ennesima volta tutto :asd:).
Se danno 100 punti boost è impossibile, quelle volte che ne hanno dato 1000 sembrano essere state una tantum.
djmatrix619
29-06-2019, 09:44
Se danno 100 punti boost è impossibile, quelle volte che ne hanno dato 1000 sembrano essere state una tantum.
Quelle volte? É successo una sola volta.
Comunque leggi qualche post sopra, se ho capito bene, se fai quei 4 task, dovrebbe aumentare permanentemente la capacitá. Verificherei di persona, ma pare stiano facendo per l'ennesima volta manutenzione... hanno disattivato i server dei punti del tutto. :asd:
arxangel
29-06-2019, 09:47
Quelle volte? É successo una sola volta.
Comunque leggi qualche post sopra, se ho capito bene, se fai quei 4 task, dovrebbe aumentare permanentemente la capacitá. Verificherei di persona, ma pare stiano facendo per l'ennesima volta manutenzione... hanno disattivato i server dei punti del tutto. :asd:
L'hanno aggiunta ora, provo e vedo che succede, certo che la confusione regna sovrana su Steam.
Fatto ho guadagnato altri 2000 gettoni, e sono arrivato a 8800 gettoni avendo speso 12,50, bisogna vedere se queste missioni le faranno ogni giorno ma dubito.
djmatrix619
29-06-2019, 10:27
Ma signoriiii di cosa stiamo parlando qui?
https://i.imgur.com/dVz1caV.png
E dove sono quei Corgi??? Ancora sulla linea di partenza??? :Prrr:
#GoPiggies :oink:
Daje tartarughe fatemi vincere un giochino
Ma come mai la pagina del giochino è mezza disattivata.
Non vedo i punti delle squadre, non vedo i giochi a cui potrei giocare per aumentare i punti. Sono in manutenzione?
fraussantin
29-06-2019, 11:12
Cmq viste le ammirevoli capacità dello staff di gabe che hanno partorito questo giochino del cavolo ,buggato e bilanciato male, meno male che half life è stato abbandonato.
arxangel
29-06-2019, 11:52
Secondo me avrebbero dovuto fare così:
1)Dare il 10% di quanto speso sul proprio portafoglio Steam, ad esempio spendo 10 euro e mi aggiungono 1 euro.
2) Distribuire i giocatori fra le 5 squadre in maniera equilibrata e usare la corsa solo come lotteria.
Windtears
29-06-2019, 11:57
Secondo me avrebbero dovuto fare così:
1)Dare il 10% di quanto speso sul proprio portafoglio Steam, ad esempio spendo 10 euro e mi aggiungono 1 euro.
2) Distribuire i giocatori fra le 5 squadre in maniera equilibrata e usare la corsa solo come lotteria.
anche, pare che i corgi abbiano circa il 70% degli utenti totali... dovevano prevedere un massimo del 25% e invece... ora vanno di nerf, ma chiaramente tutto il resto ne risente (frega 0 sia chiaro).
sinceramente preferivo il compra 25 paghi 20 dei saldi lunari, ma evidentemente hanno quantificato la "concorrenza" di epic e questo è il risultato. :P
fraussantin
29-06-2019, 12:02
anche, pare che i corgi abbiano circa il 70% degli utenti totali... dovevano prevedere un massimo del 25% e invece... ora vanno di nerf, ma chiaramente tutto il resto ne risente (frega 0 sia chiaro).
sinceramente preferivo il compra 25 paghi 20 dei saldi lunari, ma evidentemente hanno quantificato la "concorrenza" di epic e questo è il risultato. :PCompra 25 e paga 20 è una rimessa , fu fatto per contrastare metro exodus.
Ma darmi un buono da 5 euro anche su 50 euro di spesa senza troppi mazzi e cazzi sarebbe stato gradito .
O semplicemente ampliare il gioco delle carte invece di toglierlo.
Windtears
29-06-2019, 12:20
Compra 25 e paga 20 è una rimessa , fu fatto per contrastare metro exodus.
Ma darmi un buono da 5 euro anche su 50 euro di spesa senza troppi mazzi e cazzi sarebbe stato gradito .
O semplicemente ampliare il gioco delle carte invece di toglierlo.
si hai ragione, alla fine devi spendere sempre... ma almeno erano su giochi già in sconto che avrei comunque preso, meglio che le solite 3-4 cartine da 8c no? ;)
Skelevra
29-06-2019, 12:23
Cmq viste le ammirevoli capacità dello staff di gabe che hanno partorito questo giochino del cavolo ,buggato e bilanciato male, meno male che half life è stato abbandonato.
Ma hai visto la "conferenza" per il Valve Index? Si è presentato con gli infradito e con una panza che sembravano due :mbe:
Sembra un uomo che si è completamente lasciato andare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.