View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
Qualcuno di voi che abbia un account Steam su Windows, e abbia su questo account SOLO PORTAL. ( non nel senso di installato, ma nel senso di acquistato )
Può vedere se può attivarsi anche questo gioco gratuitamente?
http://store.steampowered.com/app/17700/
Ripeto, dovete avere un account di Steam con solo Portal abilitato, un account che avete fatto giusto per sfruttare questa offerta.
alethebest90
13-05-2010, 13:25
Qualcuno di voi che abbia un account Steam su Windows, e abbia su questo account SOLO PORTAL. ( non nel senso di installato, ma nel senso di acquistato )
Può vedere se può attivarsi anche questo gioco gratuitamente?
http://store.steampowered.com/app/17700/
Ripeto, dovete avere un account di Steam con solo Portal abilitato, un account che avete fatto giusto per sfruttare questa offerta.
dalle informazioni dice che ha bisogno del source sdk installato...quindi vedendo tutta la lista include anche portal quindi automaticamente dovrebbe funzionare ;)
Se la cosa è confermata, insieme a portal avrete a gratis anche tutta questa roba :D
http://store.steampowered.com/search/?category2=6
Etchelon
13-05-2010, 13:43
Sono un giocatore di vecchia data (dal 94-95) ma "serio", nel senso di persona informata sui fatti :D, dal 2000 circa, solo che ho frequentato forum di VG a periodi...ho pure comprato HL2 al day one, ma non avevo mai sentito parlare di Portal...sarebbe un mod di HL2 che ha sfondato? O uno spin off? Boh :D
E' stato un piccolo capolavoro ( sviluppato con una versione più aggiornata dell'engine di Half-life 2 ) conosciuto da tutte le persone informate sui fatti, meno tu :D
Sono un giocatore di vecchia data (dal 94-95) ma "serio", nel senso di persona informata sui fatti :D, dal 2000 circa, solo che ho frequentato forum di VG a periodi...ho pure comprato HL2 al day one, ma non avevo mai sentito parlare di Portal...sarebbe un mod di HL2 che ha sfondato? O uno spin off? Boh :D
Portal fa parte del mondo di half life (forse si capirà meglio con hl2 ep3) ma è soprattutto un gioco dal gamplay rivoluzionario ed è standalone nel senso che puoi comprarlo e giocarlo anche senza avere (giocato) hl2.
Lo stra-consiglio a tutti, se volete farvi un'idea guardate sul tubo sono presenti un sacco di video in-game
l'unico problema è che ai più è risultato "corto", ma sono presenti molte mappe extra (anche difficili da affrontare) che ne allungano l'esperienza, sono uscite da poco le radioline... e poi è già stato annunciato il seguito portal 2 ;)
Nel lontano 2005, un guppo di studenti decise di sviluppare un videogioco, come progetto per il DigiPen Institute of Technology. Da quel progetto nacque Narbacular Drops, un geniale videogioco che sfruttava i portali per garantire un gameplay estremamente innovativo.
Poco dopo la pubblicazione del gioco (scaricabile gratuitamente), Valve decise di assumere in blocco tutto il team di studenti per metterli al lavoro su un progetto pressoché identico, ma spinto dal Source, e ambientato nell'universo di Half Life.... nacque così Portal.
Nel 2007 esce poi The Orange Box, un paccone contenente Half Life 2, HL2: Episode One, HL2: Episode Two, Team Fortress 2 e appunto Portal.
E non è un mod... è un gioco standalone che utilizza una versione migliorata del Source Engine, così come Team Fortress 2 e i due episodi.
Etchelon
13-05-2010, 13:59
Caspita, allora vediamo che mi sono perso in tutti questi anni, visto che ha finito di scaricare :cool:
Caspita, allora vediamo che mi sono perso in tutti questi anni, visto che ha finito di scaricare :cool:
Non mi dire che ti sei perso anche Episode One e soprattutto Episode Two... perché, se hai giocato e ti è piaciuto Half Life 2, sono imprescindibili.
Fantasma diablo 2
13-05-2010, 14:11
Non mi dire che ti sei perso anche Episode One e soprattutto Episode Two... perché, se hai giocato e ti è piaciuto Half Life 2, sono imprescindibili.
speriamo di no, in caso contrario si è perso e basta...:O
Etchelon
13-05-2010, 14:13
Quelli so cosa sono ma non li ho mai acquistati perchè ho le braccine corte e non mi va a genio l'idea di spender così tanto per giochi brevi e per giunta in DD (ho già HL2 in DVD, come dicevo, niente Orange Box) e negli ultimi anni ho giocato a veramente poco che non fosse un mmorpg...
Diciamo che li ho nella wish list aspettando il momento giusto.
Ah e se sono già passati in offerta su Steam (sicuramente) me li son persi, questo forum lo seguo da pochissimo e prima di ciò non ho mai tenuto installato Steam se non per giocare ad HL2...quindi pochi giorni!
Probabilmente li acquisterò una volta uscito Black Mesa Source, così giocherò quello, rigiocherò HL2 e poi gli Episode...
Visto quanta gente, solo su sto forum, che non aveva mai sentito parlare di portal?
Questo omaggio è una trovata pubblicitaria geniale per portal 2. Ora potranno giocare a portal e potenzialmente comprare il 2 quelli che non l'avevano mai sentito e chi l'aveva sentito ma non provato
SwatMaster
13-05-2010, 14:17
Quelli so cosa sono ma non li ho mai acquistati perchè ho le braccine corte e non mi va a genio l'idea di spender così tanto per giochi brevi e per giunta in DD (ho già HL2 in DVD, come dicevo, niente Orange Box) e negli ultimi anni ho giocato a veramente poco che non fosse un mmorpg...
Diciamo che li ho nella wish list aspettando il momento giusto.
Ah e se sono già passati in offerta su Steam (sicuramente) me li son persi, questo forum lo seguo da pochissimo e prima di ciò non ho mai tenuto installato Steam se non per giocare ad HL2...quindi pochi giorni!
Probabilmente li acquisterò una volta uscito Black Mesa Source, così giocherò quello, rigiocherò HL2 e poi gli Episode...
Aspetta e spera! :sofico:
A quanto ho letto, hanno già tolto la modalità co-op perchè avrebbe richiesto ulteriore tempo di sviluppo... Addirittura parlavano di anni.
Per chi si vuole tenere aggiornato, suggerisco questo thread sul forum ufficiale di Steam: http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=739946
Etchelon
13-05-2010, 14:59
Aspetta e spera! :sofico:
A quanto ho letto, hanno già tolto la modalità co-op perchè avrebbe richiesto ulteriore tempo di sviluppo... Addirittura parlavano di anni.
Per chi si vuole tenere aggiornato, suggerisco questo thread sul forum ufficiale di Steam: http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=739946
Parli di co-op multiplayer? Ma non vuole mica essere una conversione di HL1 sul Source e basta? :stordita:
Cmq guarderò un poco quel thread, grazie!
Se la cosa è confermata, insieme a portal avrete a gratis anche tutta questa roba :D
http://store.steampowered.com/search/?category2=6
Non riesco a capire cosa vuoi dire. Basta avere un qualsiasi gioco con source e puoi giocare a tutti quei mod. Mica bisogna avere portal.
http://www.telegraph.co.uk/technology/apple/7715209/Steam-for-Mac-goes-live.html
Valve has also confirmed that it will make Steam available to Linux users in the coming months. :)
SwatMaster
13-05-2010, 18:26
Parli di co-op multiplayer? Ma non vuole mica essere una conversione di HL1 sul Source e basta? :stordita:
Cmq guarderò un poco quel thread, grazie!
Si, voleva essere quello... Ma l'intenzione era anche quella d'inserire una modalità cooperativa alternativa, penso.
Comunque bè, l'importante è il single. Non vedo l'ora... :sbav:
piero_tasso
14-05-2010, 12:44
http://www.telegraph.co.uk/technology/apple/7715209/Steam-for-Mac-goes-live.html
:)
già, è un po' di giorni che io sono in fibrillazione...
Qualcuno ha anche speculato sulle date di rilascio di Steam per Linux (fine estate) e sui primi titoli disponibili (Half-Life 2, Counter-Strike: Source e Team Fortress 2).
Di sicuro non avremo gli addirittura 60+ titoli per il Mac, e di sicuro se ci sarà un effetto a catena con gli altri produttori sarà lento... ma che gioia :)
Ziosilvio
14-05-2010, 12:49
Valve has also confirmed that it will make Steam available to Linux users in the coming months.
:)
Metão! :cool:
Sono sempre più contento di essermi preso quest'account...
maxx1973
14-05-2010, 15:28
Steam sta conquistando la Terra....Prima Windows, poi Mac, adesso Linux....hanno il potere.... :sofico:
Steam sta conquistando la Terra....Prima Windows, poi Mac, adesso Linux....hanno il potere.... :sofico:
Il prossimo passo sarà l'iPhone :asd:
maxx1973
14-05-2010, 15:31
Il prossimo passo sarà l'iPhone :asd:
poi gli manca Android, così fanno il "Perfect" :asd:
poi gli manca Android, così fanno il "Perfect" :asd:
A Natale Steam su Windows Phone 7 :asd:
danielitooo
14-05-2010, 18:50
hanno messo tropico 3 in offerta speciale a 7.50 euro. :)
alexbilly
14-05-2010, 19:41
già, è un po' di giorni che io sono in fibrillazione...
Qualcuno ha anche speculato sulle date di rilascio di Steam per Linux (fine estate) e sui primi titoli disponibili (Half-Life 2, Counter-Strike: Source e Team Fortress 2).
Di sicuro non avremo gli addirittura 60+ titoli per il Mac, e di sicuro se ci sarà un effetto a catena con gli altri produttori sarà lento... ma che gioia :)
Sono molto contento di questa notizia.
VirtualFlyer
14-05-2010, 20:02
Scusate, stavo pensando di prendere l'indie pack ed ho scaricato le demo.
Quando apro Andi Yet It Moves, Steam continua darmi l'errore di gioco non disponibile anche dopo aver riavviato o aver riscaricato la demo. Mentre se la prendo dal sito bypassando Steam, funziona alla perfezione.
Secondo voi avrei lo stesso problema anche con il gioco completo? Qualcuno ha avuto lo stesso errore?
Grazie mille!
Davvero un'ottima mossa. Bravi!
un sincero grazie a valve :)
peccato che non posso barattare dei titoli già acquistati per win con la versione linux :p ma va bene lo stesso
hanno messo tropico 3 in offerta speciale a 7.50 euro. :)
visto e sono tentato nel prenderlo... qualcuno che ci gioca sa dirmi com'è?
Th4N4Th0S
14-05-2010, 22:15
un sincero grazie a valve :)
peccato che non posso barattare dei titoli già acquistati per win con la versione linux :p ma va bene lo stesso
i giochi come per mac credo che pure per linux saranno utilizzabili in tutte le piattaforme, quindi se hai un gioco che hai comprato per windows e questo gioco esce pure per mac/linux ovviamente potrai giocarci senza dover ricomprare il gioco.
i giochi come per mac credo che pure per linux saranno utilizzabili in tutte le piattaforme, quindi se hai un gioco che hai comprato per windows e questo gioco esce pure per mac/linux ovviamente potrai giocarci senza dover ricomprare il gioco.
sicuro di questo? in effetti ho controllato ora che per i giochi compatibili c'è solo una versione in vendita e non due distinte, decisamente una bella cosa
supalova10
15-05-2010, 00:19
sicuro di questo? in effetti ho controllato ora che per i giochi compatibili c'è solo una versione in vendita e non due distinte, decisamente una bella cosa
si i giochi li puoi usare su qualsiasi sistema operativo senza doverli ricomprare se supportano il cloud inoltre i salvataggi te li ritrovi su mac e pc come stessi giocando su entrambi
ma perchè l'icona del cloud me la segna solo su 4 indie, su torchlight e su AA3? :boh: (su 84 mi sembrano pochi)
non la segna su nessun gioco valve mentre in una news leggo "I primi giochi a supportare Steam Cloud saranno i titoli della serie Half-Life, CounterStrike, Team Fortress 2 e in futuro Left 4 Dead. " :fagiano:
Tutto dipende da cosa sceglie di fare lo sviluppatore e il produttore.
Non è Steam a rendere il gioco compatibile con più piattaforme ... ma sarà sempre lo sviluppatore a doversi sbattere per crearne una versione compatibile.
The_Kraker
15-05-2010, 00:36
si i giochi li puoi usare su qualsiasi sistema operativo senza doverli ricomprare se supportano il cloud inoltre i salvataggi te li ritrovi su mac e pc come stessi giocando su entrambi
Beh mi pare che il cloud salvi le config online, invece lo Steam Play metta i salvataggi online.
Ziosilvio
15-05-2010, 08:38
Portal gratis! fino al 24 maggio! :eek:
http://store.steampowered.com/freeportal/
Spam!
Affascinante, ma... cinque giga di download? :eek:
Affascinante, ma... cinque giga di download? :eek:No, non credo... l'ho scaricato qualche giorno fa da Steam e richiedeva 1 giga e qualcosa, forse perchè ho altri giochi con Source e non dovevo riscaricare il motore, ma se non ricordo male è anche partito dal 66% e ho scaricato pochi mega, riuscendolo a giocare praticamente subito
supalova10
15-05-2010, 09:39
l'ho scaricato ieri dal pc della mia ragazza (che non aveva steam ne tantomeno quindi source e compagnia bella) sono esattamente 4 giga scarsi di download (3.8 se non ricordo male)
No, non credo... l'ho scaricato qualche giorno fa da Steam e richiedeva 1 giga e qualcosa, forse perchè ho altri giochi con Source e non dovevo riscaricare il motore, ma se non ricordo male è anche partito dal 66% e ho scaricato pochi mega, riuscendolo a giocare praticamente subito
confermo... Io ho Team Fortress 2 che è Source e sono partito anche io dal 66% per cui ho dovuto scaricare solo 1.5 GB
shaka444
15-05-2010, 10:28
confermo... Io ho Team Fortress 2 che è Source e sono partito anche io dal 66% per cui ho dovuto scaricare solo 1.5 GB
se nn erro la stessa cosa dovrebbe valere anche se si scarica half life 2 avendo già installato tf2
Se hai almeno 7 mega in un paio di ore viene giù, Steam ha server "potenti"... ieri mi son riscaricato Two World EPIC Edition, che sono oltre 4GB, e veniva giù a più di 700k al secondo.
essì! Finito ora di scaricare 5gb di roba :)
alethebest90
15-05-2010, 11:32
vabbe e che saranno ci sono grid oppure dirt 2 che sono da 10gb l'uno :O
meno male che steam è abbastanza veloce :mc:
vabbe e che saranno ci sono grid oppure dirt 2 che sono da 10gb l'uno :O
meno male che steam è abbastanza veloce :mc:
GTA IV 16gb :asd:
alethebest90
15-05-2010, 11:40
:ops:
quasi quasi lo compro in dvd :stordita:
:ops:
quasi quasi lo compro in dvd :stordita:
bhe, se non hai fretta puoi anche scaricarlo!
moli89.bg
15-05-2010, 11:46
Pure EfLC 16GB :asd:
The_Kraker
15-05-2010, 13:26
Gta 4 + EFLC = 32gb = N-mila ore di download :asd:
Comunque sono tentato da Tropico 3 in offerta ma... Il voto Metacritic non mi convince al punto da prenderlo :(
EfLC
:mbe:
:wtf:
:confused:
bodomTerror
15-05-2010, 14:46
Gta 4 + EFLC = 32gb = N-mila ore di download :asd:(
se aggiungi anche la cartella mod 16*3=48gb :asd:
:mbe:
:wtf:
gta episodes from liberty city
Mmh... com'è che steam mi sta riscaricando da 0 portal che non ho mai disinstallato???
..e soprattutto ha già finito? :wtf:
gta episodes from liberty city
graaaaaazie :flower:
Mmh... com'è che steam mi sta riscaricando da 0 portal che non ho mai disinstallato???
..e soprattutto ha già finito? :wtf:
:
ti avrà effettuato gli aggiornamenti (tra ieri e oggi sono stati risolti alcuni bug del gioco)
Etchelon
15-05-2010, 15:22
ti avrà effettuato gli aggiornamenti (tra ieri e oggi sono stati risolti alcuni bug del gioco)
Hanno risolto gli oob? :D
The_Kraker
15-05-2010, 16:58
Hanno risolto gli oob? :D
Oob? :sofico:
Etchelon
15-05-2010, 17:44
Oob? :sofico:
Su youtube ho trovato un sacco di video "Portal OOB" di gente che risolve le mappe in una manciata di secondi...quindi credo che oob stia per "out of bounds": esci dall'ascensore, apri subito un paio di portali nel corridoio (bug, ovviamente) e sbuchi di fronte all'ascensore successivo!
The_Kraker
15-05-2010, 18:22
Su youtube ho trovato un sacco di video "Portal OOB" di gente che risolve le mappe in una manciata di secondi...quindi credo che oob stia per "out of bounds": esci dall'ascensore, apri subito un paio di portali nel corridoio (bug, ovviamente) e sbuchi di fronte all'ascensore successivo!
Oh mamma :asd:
Per la serie, godiamoci il gioco :asd:
alexbilly
15-05-2010, 18:41
ma lol!
http://www.youtube.com/watch?v=bWepltEmcvs
DavidM74
15-05-2010, 18:46
ma lol!
mah.. che ci giocheranno a fare?.. :mbe:
Etchelon
15-05-2010, 19:33
mah.. che ci giocheranno a fare?.. :mbe:
Per trovare i bug! :read:
ma lol!
WTF... :doh:
SwatMaster
15-05-2010, 20:42
Non avrete mica paura del buio?
http://tomsblog.it/manolodeagostini/2010/05/14/apple-e-i-videogiochi-acquistare-valve-per-conquistare-il-mondo/
Necroticism
15-05-2010, 20:43
Gta 4 + EFLC = 32gb = N-mila ore di download :asd:
Comunque sono tentato da Tropico 3 in offerta ma... Il voto Metacritic non mi convince al punto da prenderlo :(
Se ti piacciono i gestionali è un gioco eccellente, e fa pure sghignazzare parecchio :D consigliato.
Bestseller
15-05-2010, 21:52
Ho due domande da porvi:
1- se formatto il pc, perdo tutti i miei giochi?
2- nell'ipotesi che steam fallisse (spero di no anch'io eh), che fine fanno i miei giochi?
Ho due domande da porvi:
1- se formatto il pc, perdo tutti i miei giochi?
In locale ovviamente sì, ma li puoi riscaricare collegandoti col tuo account a Steam
2- nell'ipotesi che steam fallisse (spero di no anch'io eh), che fine fanno i miei giochi?
Beh diciamo che non ci ho mai pensato ma suppongo che li perdi sì :ciapet:
Spero di esserti stato di aiuto:D
Ziosilvio
15-05-2010, 22:15
essì! Finito ora di scaricare 5gb di roba :)
Va be', io intanto scarico...
Sarà sufficiente Portal per usare il Garry's Mod, o ci vorrà Half-Life 2?
fraussantin
15-05-2010, 23:11
Ho due domande da porvi:
in genere non fallisce una ditta di quel livello ,ma al massimo viene acquisita da una piu grande.
pero se propio fallisse lo prendi nel:ciapet: cmq perche o che sia scaricato , o che sia boxato , i giochi steam necessitano attivazione steam per partire.
Va be', io intanto scarico...
Sarà sufficiente Portal per usare il Garry's Mod, o ci vorrà Half-Life 2?
porta credo abbia già il source!
Darrosquall
15-05-2010, 23:28
lo hanno detto ed è stato chiesto un triliardo di volte :asd: a parte che i giochi che lanci, li puoi fare andare offline, e il client resta su internet. In secondo luogo, hanno già detto che serve un giorno di progrmamazione per eliminare la protezione "steam".
La mia linea ADSL è arrivata da poco a toccare questa velocità in download, e Steam riesce a sfruttarla completamente (al minimo sta a 900KB)
http://img39.imageshack.us/img39/6513/downloadhdr.png
di certo anche se i GB sono tanti mica ci vuole poi una vita a tirar giù dai loro server :D
pensate che io sto riscaricando tutto quello in firma (o quasi) da zero su una nuova partizione da 300GB per steam :asd:
fraussantin
15-05-2010, 23:34
lo hanno detto ed è stato chiesto un triliardo di volte :asd: a parte che i giochi che lanci, li puoi fare andare offline, e il client resta su internet. In secondo luogo, hanno già detto che serve un giorno di progrmamazione per eliminare la protezione "steam".
le vie del signore sono infinite , ma non tutte sono legali.
tecnicamente la prima attivazione la devi fare ad ogni nuova formattazione.
poi che esistano altre vie sarà da vedersi un domani if fallira stram(non credo accadrà mai) if internet sara sempre libera(speriamo , ma la vedo triste).
le vie del signore sono infinite , ma non tutte sono legali.
tecnicamente la prima attivazione la devi fare ad ogni nuova formattazione.
poi che esistano altre vie sarà da vedersi un domani if fallira stram(non credo accadrà mai) if internet sara sempre libera(speriamo , ma la vedo triste).
se falliscono si che sarà legale, o ci pensano loro o si vedranno crack da scaricare ovunque per chi possiede i giochi (il diritto di usare ciò che acquisti viene prima di tutto)
per cui potete smetterla di farvi tutti questi problemi
Darrosquall
15-05-2010, 23:42
ma sicuramente nel caso daranno tipo un preavviso di almeno 3 settimane un mese per backuppare tutto,e giocheremo a quanto comprato. Ma in ogni caso è un problema relativo, ci saranno crack, qualcosa,per giocare a ciò che abbiamo comprato, ma mi sento più tranquillo con il digital delivering rispetto alle copie su disco per dire.
Etchelon
16-05-2010, 01:17
ma mi sento più tranquillo con il digital delivering rispetto alle copie su disco per dire.
E perchè mai? XD
E perchè mai? XD
di sicuro in DD non si rovinano :D
Qualche info sui pezzi da museo (e non) per chi ha preso o prenderà il pacchetto GTA Classics
Info su GTASA
Il gioco su Steam è in inglese (in realtà c'è anche il file dello spagnolo se spulciate un attimo), però se avete una copia originale con l'italiano potete semplicemente prendere da lì il file "italian.gxt", rinominarlo in "american.gxt" e sostituire quello presente quì: *\Steam\steamapps\common\grand theft auto san andreas\text\
se non avete la copia originale scaricarlo altrove non so se sia legale, quindi non chiedete.
Posso solo dirvi di guardare i link nella prima pagina del thread ufficiale di GTASA su questo forum, c'è un sito dove trovate questo file (come backup visto che è un file che si modifica per le mod), ma io non lo riporto perché magari è stata solo una svista dei moderatori passarlo per buono, non ne ho idea
GTA1
Posizione profilo
*\Steam\steamapps\common\grand theft auto\GTADATA\PLAYER_A.DAT
Modifica impostazioni
Tasti e lingua: *\Steam\steamapps\common\grand theft auto\GTA Settings.exe
Altro: dal gioco
Italiano
Presente
Visuale
Dall'alto
Compatibilità
Windows 7 x64 OK
Free
Si
GTA2
Posizione profilo
*\Steam\steamapps\common\grand theft auto 2\player\plyslot0.dat
Modifica impostazioni
*\Steam\steamapps\common\grand theft auto 2\gta2 manager.exe
(avviabile anche dal gioco)
Italiano
Assente
Visuale
Dall'alto
Compatibilità
Windows 7 x64 OK
Free
Si
GTA3
Posizione profilo
*\Documenti\GTA3 User Files\GTA3sf1.b
Modifica impostazioni
Solo da dentro il gioco
Italiano
Presente
Visuale
Terza persona
Compatibilità
Windows 7 x64 OK
Free
No
GTAVC
Posizione profilo
*\Documenti\GTA Vice City User Files\GTAVCsf1.b
Modifica impostazioni
Solo da dentro il gioco
Italiano
Presente
Visuale
Terza persona
Compatibilità
Windows 7 x64 OK
Free
No
alethebest90
17-05-2010, 20:14
Steam presenta la settimana sega :read:
http://store.steampowered.com/sub/4349
Darrosquall
17-05-2010, 20:19
cavolo, c'è sonic sega all star, empire total war e napoleon total war che mi interessano. Peccato avere già medieval2 e rome total war :muro: però è allettante vacca boia. Aspetto gioco per gioco però, WOW. Si riparte :asd:
Da come l'hai scritto, pensavo iniziassero a vendere porno :asd:
Seawolf87
17-05-2010, 20:25
quanta roba :eek:
SwatMaster
17-05-2010, 20:27
http://img17.imageshack.us/img17/5383/lollvg.png (http://img17.imageshack.us/i/lollvg.png/)
:sofico:
alethebest90
17-05-2010, 20:31
Per quanto concerne AliensVsPredator, vi faccio vedere una cosa:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201005/20100517213654_Clipboard02.jpg
Direi decisamente meglio di 24.99 Euro :D
supalova10
17-05-2010, 20:47
Per quanto concerne AliensVsPredator, vi faccio vedere una cosa:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201005/20100517213654_Clipboard02.jpg
Direi decisamente meglio di 24.99 Euro :D
tanto fa cagare come gioco mi sono annoiato in 2 minuti con la demo
Etchelon
17-05-2010, 21:20
tanto fa cagare come gioco mi sono annoiato in 2 minuti con la demo
Quanto mi dispiace
Jammed_Death
17-05-2010, 21:26
risparmi 383,28 euro :asd:
fraussantin
17-05-2010, 22:04
tempi di magra ??!!!:asd:
alethebest90
17-05-2010, 22:08
tempi di magra ??!!!:asd:
No per me no :O
:asd: :Prrr:
comunque non mi attira niente a parte sonic :fagiano:
gente, un favore.
per motivi vari (che non vi sto a elencare per non tediarvi), non posso accedere a steam. Potete indicarmi quali sono i giochi di questo pack sega?
grazie
gente, un favore.
per motivi vari (che non vi sto a elencare per non tediarvi), non posso accedere a steam. Potete indicarmi quali sono i giochi di questo pack sega?
grazie
di carino:
Outrun 2006 Coast to Coast
Football Manager 2010
Sonic & SEGA All Star Racing
i Total War
Più robaccia a cominciare da Aliens vs Predator nuovo :asd:
per me non vale i 60 €
Medieval II: Total War™, Outrun 2006: Coast 2 Coast, Rome: Total War™ - Gold, Rome: Total War™ - Alexander , Medieval II: Total War™ Kingdoms, SEGA Rally, Universe at War: Earth Assault, The Club™, Empire: Total War™, Space Siege, Empire: Total War™ - Special Forces Units & Bonus Content, Empire: Total War™ - Elite Units of the West, Empire: Total War™ - The Warpath Campaign, Empire: Total War™ - Elite Units of America, Empire: Total War™ - Elite Units of the East, Stormrise, Aliens vs. Predator™, Virtua Tennis 2009, Aliens vs. Predator Swarm Map Pack, Football Manager™ 2010, Napoleon: Total War™, Napoleon: Total War - Coalition Battle Pack, Vancouver 2010™ - The Official Video Game of the Olympic Winter Games, Sonic & SEGA All-Stars Racing
gente, un favore.
per motivi vari (che non vi sto a elencare per non tediarvi), non posso accedere a steam. Potete indicarmi quali sono i giochi di questa sega di pack?
grazie
fixed :asd:
The_Kraker
18-05-2010, 08:53
Infatti pure io sono poco tentato.
I Total War sono fantastici, ma chiedono ore e ore di gioco, di dedizione totale... Da prendere secondo me o per collezione o se si ha tanto tempo.
AvP in giro ormai te lo tirano nella schiena, 24€ direi proprio di no :asd: oltretutto ti chiedono pure 6€ per mappe a pagamento :asd:
Il resto mi pare fuffa, aspetto qualche offerta sul singolo game
Infatti pure io sono poco tentato.
I Total War sono fantastici, ma chiedono ore e ore di gioco, di dedizione totale... Da prendere secondo me o per collezione o se si ha tanto tempo.
AvP in giro ormai te lo tirano nella schiena, 24€ direi proprio di no :asd: oltretutto ti chiedono pure 6€ per mappe a pagamento :asd:
Il resto mi pare fuffa, aspetto qualche offerta sul singolo game
Sul singolo gioco Rome e Medieval II li rimetteranno quasi regalati come li ho presi io durante le offerte (mai giocati oltretutto troppo impegnativi :asd: )
Occhio che poi dovete tradurveli, sono in inglese.
A qualche spicciolo avevo preso pure OutRun2006, da sala giochi come ovviamente non se ne vedono più, divertente ma ti stufi dopo un po'.
Football Manager a metà prezzo avrebbe un prezzo finalmente giusto, perché 50 € adesso li vale nei loro sogni
Sonic a metà prezzo è l'unica cosa che potrebbe tentarmi, ma forse per un gioco del genere non ci andrò a spendere 15 €
scommetto in una settimana capcom la prossima volta
Darrosquall
18-05-2010, 09:28
chi non ha i total war è un'offertona altroché... ma li volete regalati i giochi? :asd:
DakmorNoland
18-05-2010, 09:41
chi non ha i total war è un'offertona altroché... ma li volete regalati i giochi? :asd:
Ma guarda che per i total war c'è già il mega pack e costa cmq di meno, a me gli altri giochi devo dire che lasciano totalmente indifferente...
Darrosquall
18-05-2010, 10:02
no costa 60 euro e non c'è napoleon nè i dlc associati agli ultimi due.
P.M.&R.M.
18-05-2010, 10:04
infatti
secondo me è un buon pack :O
The_Kraker
18-05-2010, 10:31
Capirai che DLC, delle unità :asd:
Comunque si, per chi non ha nessun Total War potrebbe anche valerne la pena, a patto di dedicarsi al game, se uno è un casual player, ai Total War nemmeno si deve avvicinare :asd:
Mc®.Turbo-Line
18-05-2010, 10:33
Potreste fare un elenco di tutti i total war in offertona , per favore :eek:
DakmorNoland
18-05-2010, 11:10
Capirai che DLC, delle unità :asd:
Comunque si, per chi non ha nessun Total War potrebbe anche valerne la pena, a patto di dedicarsi al game, se uno è un casual player, ai Total War nemmeno si deve avvicinare :asd:
Ma quanto costa in euro? Che qui riesco a vedere solo il prezzo in dollari...
Ma che voi sappiate si può ancora acquistare in dollari con i soliti trucchetti? Oppure è illegale? O magari crea problemi?
Cmq faccio notare che sui siti inglesi empire total war sta a 15 euro spedito, napoleon a circa 20 spedito. Rome sta a meno di 10 euro spedito e medieval idem! :asd:
Quindi non so quanto convenga, se poi è vero che tanto anche la versione stem è in inglese e non italiano! Almeno i giochi comprati si possono patchare credo, su steam invece è un macello!
The_Kraker
18-05-2010, 11:13
Potreste fare un elenco di tutti i total war in offertona , per favore :eek:
I Total War al momento non sono in offerta con un pack, sono tutti compresi nel pack della SEGA assieme a tanti altri giochi al costo di 60€
Ma quanto costa in euro? Che qui riesco a vedere solo il prezzo in dollari...
Ma che voi sappiate si può ancora acquistare in dollari con i soliti trucchetti? Oppure è illegale? O magari crea problemi?
Cmq faccio notare che sui siti inglesi empire total war sta a 15 euro spedito, napoleon a circa 20 spedito. Rome sta a meno di 10 euro spedito e medieval idem! :asd:
Quindi non so quanto convenga, se poi è vero che tanto anche la versione stem è in inglese e non italiano! Almeno i giochi comprati si possono patchare credo, su steam invece è un macello!
Il pacco viene 60€ e contiene tanti altri giochi oltre alla saga di Total War. In dollari non si può comprare, o meglio, potresti, però non credo sia legale e potrebbe portare al ban del tuo account.
Io ho comprato Napoleon Total War a 10£ spedito (da Zavvi), gli altri si trovano a poco sia spediti che in DD. Il fatto che non sia tradotto in italiano non è un problema, ci sono le traduzioni da aggiungere sulla versione di Steam senza problemi.
Secondo me, è una buona offerta (non una offertona) per chi non abbia la saga di Total War e sia interessato agli altri giochi, personalmente avendo qualche episodio passo e aspetto offerte singole.
DakmorNoland
18-05-2010, 11:17
I Total War al momento non sono in offerta con un pack, sono tutti compresi nel pack della SEGA assieme a tanti altri giochi al costo di 60€
Boh dai son stati onesti qui vedo che in dollari sta a 80, quindi la conversione è ok. ;)
Ci farò un pensierino visto che per ora ho giocato solo a Rome Total War prestato da un amico! Volevo farmi la mega collezione e potrebbe essere una buona occasione! :sofico:
Solo specie per Rome Total War ho visto ci sono una marea di mod, potrei avere problemi ad installarli con l'installazione di steam? O dovrebbero funzare lo stesso?
Beralios
18-05-2010, 11:38
C'è anche Napoleon e tutti i dlc (meglio utilizzare i mods).
Darrosquall
18-05-2010, 11:52
http://store.steampowered.com/sub/1350/ non ci sta oh. :asd: comunque rome total war gold io lo installai e partì in italiano senza problemi, empire e napoleon sono steamworks quindi no prob, sono in inglese i medieval?Quelli li ho scatolati.
Io comunque aspetto Empire e Napoleon in offerta coi dlc, se li mettono li prendo, sennò aspetto pazienza.
danielitooo
18-05-2010, 12:39
bel pacchetto , mi piacerebbe prenderlo ma troppi giochi, quanto ci sta uno a scaricarlo una vita. e poi quelli + interessanti sono rome total war, medieval, empire e napoleon total war.
DakmorNoland
18-05-2010, 12:44
bel pacchetto , mi piacerebbe prenderlo ma troppi giochi, quanto ci sta uno a scaricarlo una vita. e poi quelli + interessanti sono rome total war, medieval, empire e napoleon total war.
Guarda che non li devi scaricare tutti insieme!! :doh: Cioè tanto prima che finisci già solo Rome Total War hai voglia! Poi quando è il momento ti scarichi con calma gli altri. :)
Sì cmq per chi è interessato ad avere la serie completa total war con tutti i contenuti aggiuntivi è da prendere al volo sto pack! :D
danielitooo
18-05-2010, 12:50
si lo so che non li devo scaricare tutti in una volta :O , però cioè, uno come fa a giocare a tutti sti giochi, e poi già scaricarne 1 dipende quanti gb è non mi va. ho preso left 4 dead 2 , 2 settimane fa e anche fuel, troppo tempo a scaricare anche se scaricavo a 700 kb/s.:cool:
Aviatore_Gilles
18-05-2010, 13:00
Pacchetto interessante, ma alla fine non li finirai mai tutti.
Devo resistere a queste offerte, non devo cadere nel tranello. :asd:
Devo ancora finire tutti i giochi acquistati con le offerte di natale :asd:
DakmorNoland
18-05-2010, 13:18
si lo so che non li devo scaricare tutti in una volta :O , però cioè, uno come fa a giocare a tutti sti giochi, e poi già scaricarne 1 dipende quanti gb è non mi va. ho preso left 4 dead 2 , 2 settimane fa e anche fuel, troppo tempo a scaricare anche se scaricavo a 700 kb/s.:cool:
Io scarico a 700-800kb/s quindi ci va relativamente poco, non capisco di cosa ti lamenti! A quella velocità 4GB li scarichi in sole 2 ore circa. Poi puoi anche fare altro nel frattempo...
Boh dai son stati onesti qui vedo che in dollari sta a 80, quindi la conversione è ok. ;)
Sono stati anche troppo onesti, stavolta. Col crollo attuale della nostra valuta, 60€ al momento sono meno di 80$. E questo senza nemmeno metterci l'IVA. Credo che per un po', comprare dall'estero sarà addirittura sconveniente. Che cambiamento rispetto a 1-2 mesi fa. E la gente che dice che "a comprare dall'estero si risparmia a prescindere", farebbe meglio a seguire i movimenti del mercato valutario.
Chissà perchè hanno scelto un prezzo più basso. Non che mi lamento... anche se il pack non mi interessa, tutto sommato.
Beralios
18-05-2010, 14:31
Sono stati anche troppo onesti, stavolta. Col crollo attuale della nostra valuta, 60€ al momento sono meno di 80$. E questo senza nemmeno metterci l'IVA. Credo che per un po', comprare dall'estero sarà addirittura sconveniente. Che cambiamento rispetto a 1-2 mesi fa. E la gente che dice che "a comprare dall'estero si risparmia a prescindere", farebbe meglio a seguire i movimenti del mercato valutario.
Chissà perchè hanno scelto un prezzo più basso. Non che mi lamento... anche se il pack non mi interessa, tutto sommato.
A parte il fatto che in ogni caso all'estero le cose costano meno, saranno più onesti o più corretti ? Lasciamo perdere perchè è un discorso infinito.
50$ qui li trasformano in 50€ anche se probabilmente li comprano in dollari, naturalmente la cosa vale anche per steam.
Adesso il cambio in dollari sta diventando sfavorevole ma comprare in Inghilterra ancora conviene anche se per 1£ ci vogliono 1,2€ circa.
In Inghilterra qualunque gioco, anche appena uscito, non l'ho mai pagato più di 35 euro.
Se poi guardi quelli usciti qualche mese fà in Italia il prezzo non cambia e in UK li paghi 1/3 con la spedizione inclusa, davvero incredibile.
Lo so purtroppo in alcuni casi non sono multilingua però il risparmio vale lo sforzo di imparare un pò di inglese.
P.S. Vi faccio un ultimo esempio avevo fatto il preorder per Starcraft, 2 copie 50€, in italia una copia 60€. Un bel risparmio. :eek:
Riversus
18-05-2010, 14:34
Oh raga se qualcuno di voi ha Sonic sega all star racing mi può dire come cambiare i controlli? Sono andato su opzioni e controlli ma non me li fa cambiare. Ho provato a premere tutti i tasti della tastiera e ad usare il mouse ma nada.
Gli store online UK hanno diversi sgravi fiscali, in Italia comunque i prezzi sono mediamente alti... ma basta guardare quelli di Steam, che sono gli stessi per tutta l'Europa... più o meno sono quelli dei negozi italiani, solo che questi non fanno mai deal o offerte (o quasi).
Beralios
18-05-2010, 14:51
Gli store online UK hanno diversi sgravi fiscali, in Italia comunque i prezzi sono mediamente alti... ma basta guardare quelli di Steam, che sono gli stessi per tutta l'Europa... più o meno sono quelli dei negozi italiani, solo che questi non fanno mai deal o offerte (o quasi).
Hai ragione al lavoro abbiamo un firewall tedesco e in alcuni casi su steam in Germania i prezzi sono leggermente più alti.
Una volta per non perdere un'offerta ho comprato il gioco dall'ufficio ma dato che probabilmente controllano da dove ti colleghi me l'hanno dato in tedesco. :doh:
Però l'assistenza Steam è stata davvero molto disponibile e mi ha annulato l'acquisto.
The_Kraker
18-05-2010, 16:36
Non bisogna solamente guardare agli sgravi fiscali presenti in altri paesi per quanto riguarda questo settore (e che comunque sono molto importanti a determinare la maggiore o minore vitalità del mercato considerato), bisogna anche vedere quanti acquirenti ci sono.
Se in Italia si vendono 100.000 copie di un tale game e in UK si raggiunge il milione di copie vendute, è ovvio che lo Stato interviene, cercando contemporaneamente di spingere il mercato a mantenersi sulla linea avuta e anzi a migliorarsi. Per questo introducono sgravi e agevolazioni.
Lo stesso avviene in tutti gli altri campi; quando si parla di ADSL la gente fa sempre il confronto Italia-Francia. A parte che loro non sono passati dal monopolista al mercato "privato", inoltre ci sono molte più linee attive da loro che da noi.
Chiudo OT
Per quanto riguarda le MOD, un amico su Steam aveva installato su Medieval 2 sia quella per Lord of the Ring che quella per le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco (tratto dai meravigliosi di Martin, ndr) senza alcun problema ;)
Darrosquall
18-05-2010, 18:18
daje, sega sci fi pack. Forza che mi fanno il bundle di empire total war e napoleon con i dlc :D
supalova10
18-05-2010, 18:31
http://img203.imageshack.us/img203/272/lol2c.png
cioe ma il pacchetto costa 10€ in piu dei due giochi singoli? :doh: :doh: :D
The_Kraker
18-05-2010, 18:43
:asd:
Non ci avevo mai fatto caso, oddio :sofico: sono dei geni :sofico: chissà quanta gente l'ha acquistato sto pacco, per rendersi conto dopo dello sbaglio. Comunque Steam di solito in fondo ai pacchi scrive:
. Costo del pacchetto: 50€
. Costo per te: 25€
. Risparmio per te: 25€
Qui al posto di risparmio avrebbero potuto inserire un'altra frase, meno educata di risparmio, ma di grande effetto :asd:
Qui al posto di risparmio avrebbero potuto inserire un'altra frase, meno educata di risparmio, ma di grande effetto :asd:
:rotfl:
le offerte pacco costano sempre di + :sofico:
Non ci avevo mai fatto caso, oddio :sofico: sono dei geni :sofico: chissà quanta gente l'ha acquistato sto pacco, per rendersi conto dopo dello sbaglio. Comunque Steam di solito in fondo ai pacchi scrive:
. Costo del pacchetto: 50€
. Costo per te: 25€
. Risparmio per te: 25€
ahahahahahahaha :D
SimoHalo
18-05-2010, 20:33
Oddio ho visto solo ora che c'è Wolfenstein 3D :eek: c'è un modo per farlo andare su Win7?
Beralios
18-05-2010, 20:36
daje, sega sci fi pack. Forza che mi fanno il bundle di empire total war e napoleon con i dlc :D
Si si te lo auguro anche perchè interessa pure a me.:)
maxx1973
18-05-2010, 21:24
Senza parole...come rimarrà chi lo compra senza accorgersene :asd:
The_Kraker
18-05-2010, 23:06
Senza parole...come rimarrà chi lo compra senza accorgersene :asd:
Mah più o meno così:
. Wow che offerta, Crysis + Warhead solo 50€ :read:
. E' uscito da 2 anni ma sta ancora a 50€ :read:
. Negli shop inglesi sta a 20€ ma voglio Steam :read:
Controlla lo shop dopo l'acquisto, vede che ha perso 15€ nel nulla.
Wait.
http://img691.imageshack.us/img691/3692/picture2fg.png
29Leonardo
19-05-2010, 08:55
Wait.
http://img691.imageshack.us/img691/3692/picture2fg.png
capitano questi svarioni, io l'ho preso in offerta pagato entrambi 16€.
moli89.bg
19-05-2010, 12:40
Idem :oink:
The_Kraker
19-05-2010, 15:16
Idem :oink:
Sono ripetitivo, ma amen :O idem pure io il Natale passato :O
se leggono che sono inclusi Crysis, Crysis Warhead e Crysis Wars sembra diano 3 cose invece di 2, basta non sapere che Wars c'era comunque e non si accorgono nemmeno della fregatura :asd:
VirtualFlyer
19-05-2010, 18:33
Ma oggi non dovevano uscire altri due giochi in Steam Play??
Un'altra cosa, avete idea di che fuso orario usi Steam? Perchè l'offerta di Sonic la dà pubblicata alle 23.49 e penso che al massimo possa essere uscita un'ora fa'!
Grazie mille
Mc®.Turbo-Line
19-05-2010, 21:31
Son(ic)o Tentatissimo :eek:
http://store.steampowered.com/app/34190/
:eek: :eek: :eek: :eek:
PRESO!
Son(ic)o Tentatissimo :eek:
http://store.steampowered.com/app/34190/
:eek: :eek: :eek: :eek:
PRESO!
Gioco grandioso se amate i cloni di Mario Kart: il vero peccato, è che ad un gioco simile manchi l'online :(. Sarebbe stato un capolavoro.
Perchè di questo? :D
http://uptiki.com/images/t5um60phcg2c93f5i8va.png
Cioè costa di più che Crysis... sti furbastri l'hanno alzato a Natale dell'anno scorso...
supalova10
19-05-2010, 22:10
preso killing floor e le disavventure del mr qualcosa per la mia ragazza
Perchè di questo? :D
http://uptiki.com/images/t5um60phcg2c93f5i8va.png
Cioè costa di più che Crysis... sti furbastri l'hanno alzato a Natale dell'anno scorso...
non si vede...
cmq steam alla conquista di mac:According to the accounts of many happy Mac gamers, last week's launch of Steam on the Mac has been a huge success. Those of us on the Steam team were especially pleased to be able to include Portal as a free download to celebrate the launch, and it appears that many of you agree it was a good idea - there have been approximately 1.5 million downloads so far. Aperture Science, we've heard, is pleased. Be sure to pick it up today - the offer ends on the 24th of this month.
As we've mentioned, Steam is going to be adding a new set of Mac games every Wednesday for a few weeks. Here is today's dozen new Mac titles:
Madballs in Babo: Invasion
Killing Floor
Altitude
Europa Universalis 3
Hearts of Iron 3
Sam & Max Season 2
Sam & Max Season 3 - Ep. 2
Chains
Simplz Zoo
Caster
Eschalon Book 1
Windosill
All of these titles support Steam Play, meaning that you'll be able to play each title on both Windows and the Mac from any computer with just a single purchase. Several of the titles also support cross-platform multiplayer action - a first for games on Steam.
In other Mac news, we're getting ready to add Mac numbers to our hardware survey. As longtime Steam customers are aware, our Steam Hardware Survey has become an industry benchmark for gauging what kinds of computers gamers are running around the world. We are in the process of updating this monthly report with Mac information and other new aggregate data. Here's a sneak peak at some of the preliminary findings we've gathered about Mac hardware since we launched on that platform just over a week ago:
- Roughly two thirds of all Steam Mac users are running on a laptop.
- Portal (with the same code base across platforms, just different compilers) is one fifth as likely to crash on a Mac than on Windows.
- And one week after launch, already more than eleven percent of all Steam purchases are for the Mac.
You'll be able to dig deeper into those numbers sometime next month, which is when we're planning to ship the complete report. After that it will be automatically updated each month with new survey data.
bellissimo il video di propaganda della aperture science linkato nella news.. :sofico:
SwatMaster
20-05-2010, 10:43
preso killing floor e le disavventure del mr qualcosa per la mia ragazza
Bellissimo KF, merita! Ottimo acquisto :D
The Misadventures of P.B. Winterbottom l'ho pigliato anche io... E' bello ma difficilotto, spero per te sia una ragazza con molta pazienza :sofico:
Bellissimo KF, merita! Ottimo acquisto :D
The Misadventures of P.B. Winterbottom l'ho pigliato anche io... E' bello ma difficilotto, spero per te sia una ragazza con molta pazienza :sofico:
Guarda che per la ragazza ha preso killing floor :oink:
magodaniele
20-05-2010, 15:29
ho preso mad balls in babo invasion...
domanda per chi lo ha già:
visto tutti i dlc da pochi spiccioli che sono usciti, se li compro, non mi riempie di icone la lista dei giochi vero? :muro:
SwatMaster
20-05-2010, 16:48
Sorry, ero in pausa durante programmazione e credo d'aver letto male :D
Comunque mi sembra di capire che li abbia presi entrambi per la ragazza... :eek:
visto tutti i dlc da pochi spiccioli che sono usciti, se li compro, non mi riempie di icone la lista dei giochi vero? :muro:
Ma va... Tranqui. ;)
Darrosquall
20-05-2010, 17:17
attenzione che i dlc sono roba che puoi avere gratis semplicemente giocando.
magodaniele
20-05-2010, 18:48
attenzione che i dlc sono roba che puoi avere gratis semplicemente giocando.
ah... bene... va bè, ho buttato 65 cent :D
alethebest90
20-05-2010, 18:52
Total War Anthology at 66% Off 20,40€
and Napoleon Total War at 33% Off 26,70€
Product Release - Valve 19:08
In celebration of SEGA week, Total War Anthology is on sale at 66% off (with Napoleon available separately at 33% off) now through 10am PST Friday.
ecco chi aspettava l'offerta di questi giochi? :sofico:
quando provo a lanciarlo Portal non si avvia e steam si disconnette. nessuno sa aiutarmi?
danielitooo
20-05-2010, 19:39
ma l'offerta dei total war mac pack è tutto compreso anche napoleon? sarei tentato di prenderlo napoleon, però 14 gb , che noia a scaricarlo tutto.
VirtualFlyer
20-05-2010, 19:49
ma l'offerta dei total war mac pack è tutto compreso anche napoleon? sarei tentato di prenderlo napoleon, però 14 gb , che noia a scaricarlo tutto.
no, senza Napoleon.
Darrosquall
20-05-2010, 20:04
dannati :asd: rosico che ho la retail di medieval pagata 16 euro e ancora manco giocato, rome preso 2 euro tipo su steam, avrei avuto empire gratis.
ma.. ora su steam vendono pure le guide ufficiali ai giochi? :mbe:
supalova10
20-05-2010, 20:28
no l'ho preso per me killing floor... :asd: mi ero scordato di dirlo:D
SwatMaster
20-05-2010, 23:15
Segnalo, a scopo informativo, che Empire: Total War sta a 19.99€ e Napoleon: Total War a 17.49€ su g2play entrambi attivabili attraverso Steam... Il primo conviene comprarlo con il mega pack su Steam, visto che costa uguale, mentre il secondo conviene decisamente prenderlo da g2play a quasi 10€ in meno.
Io l'avevo intuito. :read:
:ciapet:
The_Kraker
20-05-2010, 23:22
ma.. ora su steam vendono pure le guide ufficiali ai giochi? :mbe:
Si, credo siano consultabili tramite Steam Overlay.
Van bene per i single ma... Hanno messo in vendita quella di L4D2 e BFBC2 :read:
Si, credo siano consultabili tramite Steam Overlay.
Van bene per i single ma... Hanno messo in vendita quella di L4D2 e BFBC2 :read:
Si ma sono in inglese :(
Si era capito. Infatti il mio era un intervento ironico.
Sinceramente non credo che a una ragazza possa piacere KF.
Però....mai dire mai.
piero_tasso
21-05-2010, 01:01
Total War Anthology at 66% Off 20,40€
and Napoleon Total War at 33% Off 26,70€
Product Release - Valve 19:08
In celebration of SEGA week, Total War Anthology is on sale at 66% off (with Napoleon available separately at 33% off) now through 10am PST Friday.
ecco chi aspettava l'offerta di questi giochi? :sofico:
se solo avessi un computer decente :muro:
dite che è eccessivo comprarli ora nella speranza di farli girare, un giorno? magari tra due anni?... :cry:
Seawolf87
21-05-2010, 01:11
dite che è eccessivo comprarli ora nella speranza di farli girare, un giorno? magari tra due anni?... :cry:
beh.. un giorno, magari tra due anni li pagherai meno che adesso :D
EDIT: mi ero perso le varie espansioni
Vedi i giochi in firma? sono tutti installati, tutti tranne questi: medievil II total war, rome total war, i 3 warhammer dawn of war e civilization 3
Prima che mi girerà di giocarli forse 2 anni saranno passati quindi ti faccio compagnia :asd: li ho presi a natale o prima
dai sono 5 giochi (perché anche le espansioni valgono) a 20 €, 4 € a gioco è ottimo se ti piacciono, anche perché non scendono sistematicamente da essere sicuri di trovarli a meno di così, e poi quanto meno vuoi che costeranno?
Io ti dico: compra, scarica, gioca per quello che permette il tuo PC, prima o poi te li rigiocherai al massimo del dettaglio, se proprio non ci potevi giocare era diverso, ma secondo me rome che è vecchio non ha problemi, per gli altri che non so di quando sono al limite ti arrangi
Ovvio escludi Napoleon, sarebbe uno spreco
supalova10
21-05-2010, 01:34
carino killing floor
A chi interessa, ora su Steam (per alcuni giochi) è possibile acquistare anche le versioni digitali delle guide strategiche Prima, solo in inglese.
supalova10
21-05-2010, 11:45
a qualcuno interessa un buono da 10€ da spendere sull'EA store??... minimo si deve prendere un gioco da 30€.. lo regalo perche ho troppi giochi da completare, sono senza soldi e scade fra una settimana
poi se a vostro buon cuore mi fate un regalino da steam è sempre ben accetto
non mandatemi pm
Che bello usare steam dall'ufficio! :D avere una connessione cosi a casa... :muro:
http://img20.imageshack.us/img20/4633/steamay.th.jpg (http://img20.imageshack.us/i/steamay.jpg/)
moli89.bg
21-05-2010, 13:31
Che bello usare steam dall'ufficio! :D avere una connessione cosi a casa... :muro:
Si ma scarica almeno qualcosa di decente! :O
Ps: ferie revocate? :asd:
Ps2: come mai ora funge? :stordita:
Xbox: io sto ancora fermo, mannaggia :help:
Si ma scarica almeno qualcosa di decente! :O
Ps: ferie revocate? :asd:
Ps2: come mai ora funge? :stordita:
Xbox: io sto ancora fermo, mannaggia :help:
sto in ufficio di mio padre, qui non ci sono restrizioni :D
Scarico quello che posso, non mi va di spendere soldi per altri giochi :D
VirtualFlyer
21-05-2010, 15:32
Per caso anche a voi Steam dà errore interno mentre pagate?
:mad: :mad: Mancano 2 ore e mezza alla fine del total war pack!!
oggi ho preso CS Source + Garry's Mod, acquistato e scaricato tutto senza problemi :)
VirtualFlyer
21-05-2010, 18:49
:mad: :mad: :mad: :mad:
Ma vi sembra possibile che non mi accetti due carte diverse???
Secondo voi ho qualche possibilità di ottenere il rimborso??
Mi aveva già fatto lo stesso scherzo con l'Orange Box.
supalova10
21-05-2010, 19:07
preso un dlc di killing floor... nessun problema
Mi aveva già fatto lo stesso scherzo con l'Orange Box.
Controlla di usare tutte le info relative non a te ma a quello a cui è intestata la carta, nel caso non foste la stessa persona. Io ho risolto così.
quando provo a lanciarlo Portal non si avvia e steam si disconnette. nessuno sa aiutarmi?
nessuno sa aiutarmi?
:yeah: il primo fear (+ le 2 espansioni) su steam a 9 € :cool:
alexbilly
22-05-2010, 09:19
non vedo Vista e Seven tra i SO compatibili, qualcuno mi può confermare che funziona su Seven, se a 64 bit ancora meglio :D
edit: sul forum ufficiale di steam dicono che gira senza problemi.
LOL 17 Giga di roba, e che cos'è GTA Fear!?
29Leonardo
22-05-2010, 09:34
non vedo Vista e Seven tra i SO compatibili, qualcuno mi può confermare che funziona su Seven, se a 64 bit ancora meglio :D
edit: sul forum ufficiale di steam dicono che gira senza problemi.
LOL 17 Giga di roba, e che cos'è GTA Fear!?
La metà saranno per quelle zozzerie di DRM, le versioni retail non pesano cosi tanto.
MesserWolf
22-05-2010, 09:42
beh è anche un gioco del 2005 ....
Cioè fatemi capire bene.
Con tutte le volte che FEAR è uscito in edicola ancora qualcuno non ce l'ha?
Poi 9 euro è un prezzo spropositato.
lupennino
22-05-2010, 09:49
Cioè fatemi capire bene.
Con le due espansioni ci può stare...
già preso (a meno) tempo fa come allegato a rivista.. :O
Con le due espansioni ci può stare...
Forse. Io comunque l'ho preso a 5 euro (comprese le espansioni) con GMC.
Cioè fatemi capire bene.
idem
Cioè fatemi capire bene.
anch'io l'ho preso con la rivista :O ero felice perché appena lo mettono al 75% di sconto lo prendo per associarlo a steam :fagiano:
lupennino
22-05-2010, 09:55
ah.. mi è sfuggito :doh:
anch'io l'ho preso con la rivista :O ero felice perché appena lo mettono al 75% di sconto lo prendo per associarlo a steam :fagiano:
In effetti se lo dovessero mettere a 2 euro potrei anche io fare questa follia. :oink:
:mad: :mad: :mad: :mad:
Controlla dalla "Cronologia" lo stato dell'ordine: se non risultano addebiti (ma l'importo ti é stato scalato dalla carta) dopo 15 gg. ti sarà restituito tutto....
In effetti se lo dovessero mettere a 2 euro potrei anche io fare questa follia. :oink:
ma LOL
VirtualFlyer
22-05-2010, 13:31
Controlla di usare tutte le info relative non a te ma a quello a cui è intestata la carta, nel caso non foste la stessa persona. Io ho risolto così.
Sì, il nome, poi però l'indirizzo non ho idea se sulla prima riga c'è la via e sulla seconda il numero o cosa. Speriamo che mi abbia fatto l'addebito, così posso puntare su quello, ma non penso.
Uffa, era l'unica occasione per avere i total war a un bel prezzo. :cry:
maxx1973
22-05-2010, 18:46
Sì, il nome, poi però l'indirizzo non ho idea se sulla prima riga c'è la via e sulla seconda il numero o cosa. Speriamo che mi abbia fatto l'addebito, così posso puntare su quello, ma non penso.
Uffa, era l'unica occasione per avere i total war a un bel prezzo. :cry:
Ciao Virtual, eri te che mi hai mandato l'invito in steam?
Sono Maxx Damage.....perchè mi sa che nel girellare ho cliccato su ignora :fagiano:
Cmq te l'ho rimandato :)
alexbilly
22-05-2010, 19:16
Cioè fatemi capire bene.
mai giocato. Anzi ai tempi provai la demo, ma avevo un pc non adeguato. Pensa proprio la settimana scorsa ho terminato Tomb Raider Underworld, preso sempre su Steam in offerta.
Ragazzi altitude è davvero divertente! Da provare! :)
supalova10
22-05-2010, 19:45
voglio worms armaggeddon su steam :D
Sto scaricando Portal...ma è davvero aggratis? :stordita:
supalova10
22-05-2010, 21:37
si... poi scaricati la mod portal prelude che merita
forever and ever!
The_Kraker
23-05-2010, 12:04
forever and ever!
Mi pare di no, invece. Mi pare che sia che chiunque installi Steam e approfitti dell'offerta valida fino al 24 maggio, lo avrà gratis. GLi altri dovranno invece pagarlo.
Mi pare di no, invece. Mi pare che sia che chiunque installi Steam e approfitti dell'offerta valida fino al 24 maggio, lo avrà gratis. GLi altri dovranno invece pagarlo.
chi lo scarica entro il 24 lo avrà gratis per sempre.
chi lo scarica entro il 24 lo avrà gratis per sempre.
E chi può dire di no ad un'offerta simile!???
..chi ha già comprato portal tempo fa.. :stordita:
E chi può dire di no ad un'offerta simile!???
..chi ha già comprato portal tempo fa.. :stordita:
:asd: come chi ha comprato Episodes From Liberty city alle 00:10 del day one a 30€ e dopo 8h stava a 19€ :asd:
VirtualFlyer
23-05-2010, 19:48
Ma non si può fare in modo che non fermi il download mentre gioco??
P.S.
mi sono vendicato del total war mega pack con quello completo di sega. :Prrr: :Prrr:
SimoHalo
23-05-2010, 20:12
Mi sa che non si può, comunque fino a quando dura l'offerta di Altitude? cioè, è una figata pazzesca :eek:
shaka444
23-05-2010, 20:16
:asd: come chi ha comprato Episodes From Liberty city alle 00:10 del day one a 30€ e dopo 8h stava a 19€ :asd:
io l'ho preso a 15 e qualcosa in offerta sempre da steam durante la settimana di sconti della rockstar ^^
OvErClOck82
23-05-2010, 20:25
messo a scaricare portal... ci vorranno 5 ore :stordita:
ci rientro nel "gratis" vero ? :p
non si sa mai, a sforare con l'orario... :asd:
Ma non si può fare in modo che non fermi il download mentre gioco??
Si. Basta che entri in gioco. Torni a windows col tasto di windows. Vai sul gioco da scaricare e lo metti in pausa e poi fai riprendere il download. Da ora puoi tornare a giocare e lui andrà avanti a scaricare.
Mi sa che non si può, comunque fino a quando dura l'offerta di Altitude? cioè, è una figata pazzesca :eek:
vero, altitude sarà il mio prossimo acquisto...
il limite era ieri alle 22, dopo quest'ora, diventa demo :)
Jon Irenicus
24-05-2010, 12:25
Altra domanda stupidissima da parte mia: mi trovo col pc che ha su xp e provvisto di 56k e win7 ma senza connessione. Ho i file di backup di cod 6 e portal (son andato da un mio amico con l'adsl e ho installato i giochi col mio account). Ovviamente immagino che steam non possa partire senza connessione.
E' possibile se in qualche modo attivo il gioco da xp e poi ci gioco col 7? Immagino di no ma non si sa mai...
PS: mica occorre cmq essere sempre online per far partire un gioco spero...
supalova10
24-05-2010, 12:41
Altra domanda stupidissima da parte mia: mi trovo col pc che ha su xp e provvisto di 56k e win7 ma senza connessione. Ho i file di backup di cod 6 e portal (son andato da un mio amico con l'adsl e ho installato i giochi col mio account). Ovviamente immagino che steam non possa partire senza connessione.
E' possibile se in qualche modo attivo il gioco da xp e poi ci gioco col 7? Immagino di no ma non si sa mai...
PS: mica occorre cmq essere sempre online per far partire un gioco spero...
steam permette di giocare anche offline ma spesso in modalita offline da problemi
Jon Irenicus
24-05-2010, 13:27
steam permette di giocare anche offline ma spesso in modalita offline da problemi
A sto punto tanto varrebbe se passassi il gioco ad un mio amico interessato pure lui. Lo installerei sul suo pc poi magari qualche partita la farei da lui (tanto è pure corto come gioco)... Immagino però non sarebbe troppo legale se gli lasciassi l'accesso a lui col mio acount (magari anche per il multy)...
VirtualFlyer
24-05-2010, 13:35
I DLC di Empire e Napoleon li scarica in automatico?
Esiste un modo per avere medieval in italiano?
OT
per i fan di altitude, aprendo il gioco e cliccando su Launch Server apre questo link da cui credo si possa scaricare la versione completa gratis...
http://altitudegame.com/serverhelp.html
gente... volevo prendere altitude, ma non ho fatto in tempo..... anche se on so fino a che punto mi sarebbe piaciuto;
ora sto pensando a killing floor..... secondo voi merita?
a quanto ho capito è una specie di left 4 dead giusto? coop e zombi da uccidere... o sbaglio? :)
poi quando ci sono offerte... non mi esce mai la data o l'orario della fine dell'offerta....
supalova10
24-05-2010, 21:21
gente... volevo prendere altitude, ma non ho fatto in tempo..... anche se on so fino a che punto mi sarebbe piaciuto;
ora sto pensando a killing floor..... secondo voi merita?
a quanto ho capito è una specie di left 4 dead giusto? coop e zombi da uccidere... o sbaglio? :)
poi quando ci sono offerte... non mi esce mai la data o l'orario della fine dell'offerta....
è molto piu simile a un painkiller in co-op che a left 4 dead per 12€ secondo me vale... poi vedi tu
Sega, a partire dal prossimo mese, porterà alcuni suoi classici su Steam la prezzo di una manciata di dollari (2 o 3)
Per ora i confermati sono:
Golden Axe, Ecco the Dolphin, Gain Ground, Comix Zone, Altered Beast, Vectorman, Crack Down, Shadow Dancer: The Secret of Shinobi, Shinobi III, Sonic 3D Blast e Space Harrier II
Dovrebbero arrivare anche in Europa, non si sa però ancora nulla sul prezzo.
Jammed_Death
25-05-2010, 08:50
altered beast *_*
Avete visto la prima pagina? La descrizione e' del Lucas Pack in offerta a 5€ mentre l'immagine e' di Call of Duty 4 con su scritto Weekend Deal 50% OFF :asd:
A sto giro non c'e' manco la suspance dell'offerta settimanale :asd:
Sega, a partire dal prossimo mese, porterà alcuni suoi classici su Steam la prezzo di una manciata di dollari (2 o 3)
Per ora i confermati sono:
Golden Axe, Ecco the Dolphin, Gain Ground, Comix Zone, Altered Beast, Vectorman, Crack Down, Shadow Dancer: The Secret of Shinobi, Shinobi III, Sonic 3D Blast e Space Harrier II
Dovrebbero arrivare anche in Europa, non si sa però ancora nulla sul prezzo.
l'idea è molto bella, mi piaccioni i giochi dell'era 16 bit, ma il prezzo è alto, speriamo in un megapak cumulativo a prezzo scontato!
VirtualFlyer
25-05-2010, 19:10
Avete visto la prima pagina? La descrizione e' del Lucas Pack in offerta a 5€ mentre l'immagine e' di Call of Duty 4 con su scritto Weekend Deal 50% OFF :asd:
A sto giro non c'e' manco la suspance dell'offerta settimanale :asd:
A me non fa così, bò avendo appena speso 60€ vorrei che aspettassero un attimo prima di un'offerta così
The_Kraker
25-05-2010, 19:17
A me non fa così, bò avendo appena speso 60€ vorrei che aspettassero un attimo prima di un'offerta così
Al momento, a me risulta esserci un pacco Lucas Arts in offerta a 4.49€, contenente:
. Indiana Jones and the fate Fate of Atlantis
. Indiana Jones and the last Crusade
. LOOM
. The dig
Non vedo niente per CoD 4 :fagiano: piuttosto avete visto il nuovo gioco in uscita che si chiama Sniper? Ideale per i camperoni :fagiano:
A parte tutto, non sembra malvagio, mi sa che ci farò un pensierino!
Al momento, a me risulta esserci un pacco Lucas Arts in offerta a 4.49€, contenente:
. LOOM
. The dig
Non vedo niente per CoD 4 :fagiano: piuttosto avete visto il nuovo gioco in uscita che si chiama Sniper? Ideale per i camperoni :fagiano:
Attento che il gioco del cecco è della city interactive. Pensaci bene!
Salve, qualcuno sa se i giochi del pacco Lucas Arts in offerta sono anche in italiano? Nelle caratteristiche c'è solo l'inglese...
Grazie
G.
VirtualFlyer
25-05-2010, 19:45
. LOOM
. The dig
Lo so, ma nel post che ho quotato diceva che aveva visto collegata a quel pacchetto l'immagine di cod in weekend deal, quindi avranno messo l'immagine sbagliata e sappiamo cosa aspettarci venerdì!
piuttosto avete visto il nuovo gioco in uscita che si chiama Sniper? Ideale per i camperoni :fagiano:
Visto.. è un city interactive.. anche se dal poco che si può vedere sembra essere superiore alla loro media.. non che ci voglia molto però... :fagiano:
certo che però il multi di soli camper.. :eekk: l'incubo diventa realtà!! :eekk:
DakmorNoland
25-05-2010, 20:30
Visto.. è un city interactive.. anche se dal poco che si può vedere sembra essere superiore alla loro media.. non che ci voglia molto però... :fagiano:
certo che però il multi di soli camper.. :eekk: l'incubo diventa realtà!! :eekk:
Sì io ho visto un video, credo fosse della beta multiplayer e per quanto il gioco sia fatto bene, ero piegato in due dalle risate! :asd:
Cioè tutti con la mimetica da cecchino appostati, che si uccidevano vicendevolmente davvero troppo LOL!
Però magari il single player merita, vedremo!
Sì io ho visto un video, credo fosse della beta multiplayer e per quanto il gioco sia fatto bene, ero piegato in due dalle risate! :asd:
Cioè tutti con la mimetica da cecchino appostati, che si uccidevano vicendevolmente davvero troppo LOL!
Però magari il single player merita, vedremo!
Appunto, il video del multi l'ho visto pure io.. capisci ora i miei due :eekk: di prima..
Mid-Week Madness
Purchase Hearts of Iron III and Europa Universalis III Complete now for 50% off! -> €29.99
Darrosquall
25-05-2010, 21:28
la cosa bella è che è uscito 4 giorni fa per console e nessuno nel mondo ne ha parlato :asd: dai, è un city interactive, anche solo pensarci è un delitto :D
Ma piu' che altro: alla Valve han bisogno di soldi? Io prima di questo natale con le sue mega offerte natalizie una pioggia di sconti cosi' frequente e varia non la ricordo. Ormai tra mid-week, weekend e special ci sono sempre 2-3 titoli in saldo a settimana.
Ma piu' che altro: alla Valve han bisogno di soldi? Io prima di questo natale con le sue mega offerte natalizie una pioggia di sconti cosi' frequente e varia non la ricordo. Ormai tra mid-week, weekend e special ci sono sempre 2-3 titoli in saldo a settimana.
e ti lamenti? :sofico:
Si, non ho ancora trovato nulla di mio gradimento. :O
:D
P.s. video riguardante Half-life 2 sulla homepage.
P.s. video riguardante Half-life 2 sulla homepage.
stai a vedere che mo' sul mac gli portano tutto hl2 con il motore aggiornato a ep2, mentre noi ciccia.... :incazzed:
..capisco che il video è una citazione di qualcosa, ma non capisco cosa..... :confused:
Darrosquall
26-05-2010, 09:18
mamma mia, bava alla bocca, Q___________________________________
ma una domanda che mi son fatto, sulla piattaforma inutile, i mod funzionano?
ma una domanda che mi son fatto, sulla piattaforma inutile, i mod funzionano?
così, a naso, direi... BOH??
più no che sì, imo..
E perché mai non dovrebbero funzionare? I giochi sono gli stessi, l'engine è lo stesso, l'SDK idem...
stai a vedere che mo' sul mac gli portano tutto hl2 con il motore aggiornato a ep2, mentre noi ciccia.... :incazzed:
..capisco che il video è una citazione di qualcosa, ma non capisco cosa..... :confused:
http://www.youtube.com/watch?v=OYecfV3ubP8
http://www.youtube.com/watch?v=OYecfV3ubP8
grazie!
però io ricordavo questo:http://www.youtube.com/watch?v=51gGUM4q0_4 :D :D
The_Kraker
26-05-2010, 13:21
Per capirci.
Steam vende giochi, ma non è la Valve a stabilire i prezzi ne tantomeno a lanciare i mid/weekend deal. Questo è capito dei produttori, sono loro a scegliere cosa mandare o meno in offerta e a che prezzo lanciare un dato prodotto
VirtualFlyer
26-05-2010, 15:03
Per capirci.
Steam vende giochi, ma non è la Valve a stabilire i prezzi ne tantomeno a lanciare i mid/weekend deal. Questo è capito dei produttori, sono loro a scegliere cosa mandare o meno in offerta e a che prezzo lanciare un dato prodotto
Sì, ma comunque è valve che organizza tutto. Sono loro che decidono il numero di offerte e poi anche loro si prendono qualcosina...
franksisca
26-05-2010, 17:15
è possibile recuperare la cronologia messaggi della chat?
$iMoNe_In$aNe
26-05-2010, 19:15
ragazzi che sudata trovare il topic, scrivendo steam spunta di tutto tranne questo thread :O
Intanto ciao a tutti, vengo al dunque, volevo porvi una domanda che possibilmente è stata già fatta.
Vi è la possibilità di configurare il web browser interno di steam con configurazioni differenti da i.e.? Sulle impostazioni di steam non trovo traccia.
In pratica il web browser di steam utilizza le stesse configurazioni di i.e. su i.e. però ho configurato un proxy server che a quanto pare con steam non funge, non riesco a accedere alle pagine, quando poi lo disabilito da i.e riesco.
Grazie anticipate.
VirtualFlyer
26-05-2010, 19:18
ragazzi che sudata trovare il topic, scrivendo steam spunta di tutto tranne questo thread :O
Intanto ciao a tutti, vengo al dunque, volevo porvi una domanda che possibilmente è stata già fatta.
Vi è la possibilità di configurare il web browser interno di steam con configurazioni differenti da i.e.? Sulle impostazioni di steam non trovo traccia.
In pratica il web browser di steam utilizza le stesse configurazioni di i.e. su i.e. però ho configurato un proxy server che a quanto pare con steam non funge, non riesco a accedere alle pagine, quando poi lo disabilito da i.e riesco.
Grazie anticipate.
Non credo dipenda da i.e. perchè dall'ultima versione di Steam usano il webkit ed hanno abbandonato i.e. Per il resto non so come aiutarti.
P.S.
Per trovare li thread ti conveniva fare una ricerca solo nei titoli.
Ho visto che hanno rilasciato la serie half life 2 per mac e contemporaneamente aggiornato i singoli giochi... aggiungendo per half life 2 nuovi achievements bene appena ho tempo mi rifaccio tutta la saga :sofico:
qualcuno sa se è half life 2 è stato aggiornato al source versione episode 2? :stordita:
Ho visto che hanno rilasciato la serie half life 2 per mac e contemporaneamente aggiornato i singoli giochi... aggiungendo per half life 2 nuovi achievements bene appena ho tempo mi rifaccio tutta la saga :sofico:
qualcuno sa se è half life 2 è stato aggiornato al source versione episode 2? :stordita:
NON STAI SCHERZANDO, VERO?? :eek: :eek:
edit: no, non stai scherzando.. mi sta giusto aggiornando ep1 orora.. da quanto aspettavo questo momento!! :sofico:
NON STAI SCHERZANDO, VERO?? :eek: :eek:
edit: no, non stai scherzando.. mi sta giusto aggiornando ep1 orora.. da quanto aspettavo questo momento!! :sofico:
Post nel canale "All News" riguardo:
Half-Life 2: Episode Two
Mostra post per tutti i prodotti, non solo per Half-Life 2: Episode Two
FULL STORIES HEADLINES
10:18Half-Life 2, Half-Life 2: Episode One and Half-Life 2: Episode Two Updates Released
Product Update - Valve
Updates to Half-Life 2, Half-Life 2: Episode One and Half-Life 2: Episode Two have been released. The updates will be applied automatically when your Steam client is restarted. The major changes include:
Half-Life 2
Added support for Mac
Added Steam Cloud support for save games
Added new achievements
Improved graphical effects
Half-Life 2: Episode One
Added support for Mac
Added new achievements
Half-Life 2: Episode Two
Added support for Mac
sì sì hanno finalmente aggiornato il source in hl2 e ep1!!!!
ALLELUJA!!! :sofico:
...mo' mi tocca rigiocarmelo tutto :fagiano:
VirtualFlyer
26-05-2010, 19:34
Dalla descrizione dell'update pare di sì, o almeno hanno aggiunto qualcosa. Poi vedendo che sulla pagina di HL2 dà disponibile l'HDR penso proprio che l'abbiano aggiornato a quello di Episode 2.
Grande Valve :yeah:
Allora merita veramente di essere rigiocato tutto a partire da Half life 2 :oink:
Certo se si decidessero a rilasciare Black Mesa source :O
(un minuto dopo finirebbe il mondo :sofico: )
Grande Valve :yeah:
Allora merita veramente di essere rigiocato tutto a partire da Half life 2 :oink:
Certo se si decidessero a rilasciare Black Mesa source :O
(un minuto dopo finirebbe il mondo :sofico: )
sono indeciso se rigiocarmelo tutto ora o se aspettare ep3... :fagiano:
certo che noi fedeli pcisti abbiam dovuto aspettare proprio il mac per avere l'orange box come l'hanno avuta i consolari fin da subito....
Giocatelo ora che se aspetti magari ti passa la voglia di giocare ai videogiochi :stordita:
certo che noi fedeli pcisti abbiam dovuto aspettare proprio il mac per avere l'orange box come l'hanno avuta i consolari fin da subito....
Vuoi vedere che alla fine noi pcsti dobbiamo ringraziare i macsti :sofico:
Giocatelo ora che se aspetti magari ti passa la voglia di giocare ai videogiochi :stordita:
Ho idea che prima che succeda passerà moooooolto tempo :D Vuoi vedere che alla fine noi pcsti dobbiamo ringraziare i macsti :sofico:
mannagg... :stordita:
VirtualFlyer
26-05-2010, 19:53
Aspetta l'E3 se l'annunciano lo fanno lì e mi pare di aver letto che Valve ha già dichiarato di aver qualche annuncio pronto...
$iMoNe_In$aNe
26-05-2010, 19:53
Non credo dipenda da i.e. perchè dall'ultima versione di Steam usano il webkit ed hanno abbandonato i.e. Per il resto non so come aiutarti.
P.S.
Per trovare li thread ti conveniva fare una ricerca solo nei titoli.
se era effettivamente così allora non continuavo ad aver bisogno di rimuovere il proxy di i.e.
Continua a essere dipendente a i.e.
Aspetta l'E3 se l'annunciano lo fanno lì e mi pare di aver letto che Valve ha già dichiarato di aver qualche annuncio pronto...
:sperem: :sperem: :sperem:
ps: sei te che mi hai aggiunto oggi su steam? (con cui ho giocato un po' a tf2) :fagiano:
VirtualFlyer
26-05-2010, 20:01
se era effettivamente così allora non continuavo ad aver bisogno di rimuovere il proxy di i.e.
Continua a essere dipendente a i.e.
Non me ne intendo molto però forse il webkit usa le impostazioni di i.e. e quindi il tuo proxy. Però non credo proprio che tu possa modificare le impostazioni del webkit su steam.
Per accedere alle pagine intendi tutte comprese quelle del negozio o quelle della sovrimpressione in gioco? Immagino la prima, ma spero per te la seconda...
VirtualFlyer
26-05-2010, 20:02
:sperem: :sperem: :sperem:
ps: sei te che mi hai aggiunto oggi su steam? (con cui ho giocato un po' a tf2) :fagiano:
Sì! :D :D
Sorge un dubbio: se in episode 3 aggiungeranno qualcosa, come hanno sempre fatto, dovremo aspettare steam su linux per averlo in hl2?? :D
alexbilly
26-05-2010, 20:35
la cosa migliore è fare una ricerca con zio google
thread ufficiale hwupgrade *nome*
se esiste, è sempre il primo link :D
sì sì hanno finalmente aggiornato il source in hl2 e ep1!!!!
ALLELUJA!!! :sofico:
...mo' mi tocca rigiocarmelo tutto :fagiano:
ecco questa è una cosa interessante, appena finisco batman per la seconda volta un pensiero sul rigiocarlo lo faccio anche io :D
$iMoNe_In$aNe
26-05-2010, 22:14
Non me ne intendo molto però forse il webkit usa le impostazioni di i.e. e quindi il tuo proxy. Però non credo proprio che tu possa modificare le impostazioni del webkit su steam.
Per accedere alle pagine intendi tutte comprese quelle del negozio o quelle della sovrimpressione in gioco? Immagino la prima, ma spero per te la seconda...
Vale in entrambi i casi :(
Cmq grazie lo stesso. Mi sa che dovrò continuare sempre a rimuovere il proxy se voglio girare sul web da steam e rimetterlo se vorro usare i.e. alla fine grazie al fatto che uso come predefinito firefox questa prassi non è poi così pesante, ma se potevo preferivo evitarla. Che poi se decidessi di rimuovere i.e. steam non riesce a connettersi perchè non sa da dove prendere le configurazioni? Cioè a mio modo di vederla un software del genere dovrebbe avere una configurazione proprietaria, e non dipendente da software di terzi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.