View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
Clicca scarta dono e potrai scaricarti il gioco. Quello te lo sbloccano subito.
In download :D
Ma pork... Valve mi vuole un bene dell'anima, ma dovrebbe checkare che giochi possiedo...
Ho craftato e ho vinto... udite udite... rullino i tamburi... attenzione..
:eek:
:sofico:
:oink:
:ciapet:
:Prrr:
:cool:
:D
Far Cry 2 Fortune's Edition
:asd:
:asd:
:ciapet: ^2
Spero per i prossimi giorni di vincere qualcosa di decente anch'io... :fagiano:
Ah, c'era qualcuno che voleva prendere Defense Grid? Io lo posso scambiare con qualcosina di interessante...
:ciapet: ^2
Spero per i prossimi giorni di vincere qualcosa di decente anch'io... :fagiano:
Bello sì, ma lo possiedo già... ora aspetto che venga già Tropico, poi ottengo l'achievement... e riparto coi carboncelli :asd:
Altair[ITA]
21-12-2011, 23:36
boh,prendetemi pure in giro..
CHI VUOLE UN 10% DI SCONTI PER I GIOCHI EIDOS/SQUARE ENIX?
lo scambio con qualcosa [certo che ho del coraggio io eh]
Se qualcuno vuole scambiare Far Cry 2... io ci sono :D
Lo faccio con un altro gioco che non possiedo... possibilmente qualcosa di interessante, tipo un Batman Arkham City :asd:
In aggiunta ho anche Audiosurf, Defense Grid, The Ball e Cogs... li scambio con qualcosa, possibilmente, che dia achievements per questi deals natalizi.
salve a tutti anche io ho un giochillo Monday Night Combat che ora è in offerta, anzi all'inizio stava scontato a 75% e invece ora sta 50% :mbe: ma si saranno sbagliati :muro:
cmq se vi interessa lo scambio con qualcosa di valore simile ;)
;36591785']boh,prendetemi pure in giro..
CHI VUOLE UN 10% DI SCONTI PER I GIOCHI EIDOS/SQUARE ENIX?
lo scambio con qualcosa [certo che ho del coraggio io eh]
Ci avrei fatto un pensierino se accettavi il coupon del 20% Valve... e se non avessi già tutto di Eidos praticamente :asd:
La prima che hai detto. 2 transazioni o almeno così ho sempre fatto. Non voleva accettare un secondo quando ci ho provato.
Grazie mille!!!
Acquisti completati :D
Darrosquall
21-12-2011, 23:54
Bello sì, ma lo possiedo già... ora aspetto che venga già Tropico, poi ottengo l'achievement... e riparto coi carboncelli :asd:
lol, spero anche io allora, che finora ho visto la SFIGA in faccia.
lol, e io allora? :asd:
Prima che sta storia finisca, voglio almeno un gioco o un DLC gratuito. Oppure un coupon dorato, ma quello so che non succederà :O
alexbilly
22-12-2011, 00:16
http://www.youtube.com/watch?v=Dakc4Lm2tY0
grazie :D
@less@ndro
22-12-2011, 00:27
ragazzi io oggi ho convertito 14 carboni per avere ben
33% OFF Dungeon Siege III
e un altro 33% su konami. :muro: :muro: :muro:
mavaffa. :muro: :muro: :muro:
ps. ho fatto fare gli obbiettivi veloci a qualche amico e uno al primo colpo si e' rpeso portal 2 mentre l'altro abe odiesse etc :muro: :muro: :muro:
ragazzi io oggi ho convertito 14 carboni per avere ben
33% OFF Dungeon Siege III
e un altro 33% su konami. :muro: :muro: :muro:
mavaffa. :muro: :muro: :muro:
ps. ho fatto fare gli obbiettivi veloci a qualche amico e uno al primo colpo si e' rpeso portal 2 mentre l'altro abe odiesse etc :muro: :muro: :muro:
io vi batto tutti, sono riuscito a prendere il 50% di sconto per il giochino che era in vendita ieri a 99 cent: dungeons of dredmor (ora sta a 1,49). nemmeno la decenza di regalare il DLC
Quel gioco ce l'ho da qualche bundle, ce l'avevo in lista tra gli indie, e dubito ci giocherò mai (ci ho preso l'obiettivo, inutile)
Wow, questo DNF non è proprio un granchè.
E allo stesso tempo, mi sento stranamente attratto da esso. Non mi diverte, ma sento il bisogno di finirlo.
E' come quando ho finito Tales of the Tempest, o Trespasser, o Rise of the Robots... per qualche motivo sento il bisogno di finirli, e quando li finisco effettivamente, mi sembra di ricordarli meglio di quanto non fossero davvero. Poi non ci rigiocherei mai, ma comunque mi rimane quella piacevole sensazione.
Omg, non sarà mica che davvero mi piacciono i giochi schifosi? Sono dunque un masochista? :O
Seawolf87
22-12-2011, 02:46
oro colatoo
grandissimo :asd:
Se qualcuno vuole scambiare Far Cry 2... io ci sono :D
Lo faccio con un altro gioco che non possiedo... possibilmente qualcosa di interessante, tipo un Batman Arkham City :asd:
In aggiunta ho anche Audiosurf, Defense Grid, The Ball e Cogs... li scambio con qualcosa, possibilmente, che dia achievements per questi deals natalizi.
Ti offro un -50% su Shadowground Survivor :asd:
RobySchwarz
22-12-2011, 07:32
ragazzi, se interessa ho appena aperto un gruppo su steam per gli scambi di oggetti.
Il gruppo è riservato agli utenti di questo forum (poi se conoscete qualcun'altro al di fuori va bene lo stesso ;) )
Spero di fare cosa utile in modo da non inquinare questo 3d con le varie offerte.
Il gruppo è
http://steamcommunity.com/groups/Scambi_HwUpgrade
Mercatino Scambi - HwUpgrade (Scambi_HwU)
P.S.
E' il primo gruppo che creo, spero di aver fatto tutto bene. :p
UnicoPCMaster
22-12-2011, 07:44
Ma pork... Valve mi vuole un bene dell'anima, ma dovrebbe checkare che giochi possiedo...
Ho craftato e ho vinto... udite udite... rullino i tamburi... attenzione..
:eek:
:sofico:
:oink:
:ciapet:
:Prrr:
:cool:
:asd:Pensa che io sono pieno di buoni sconto per roba che ho già, eccetto tre-quattro cose in regalo di HF che i buona parte ho già però (e delle restanti non saprei che farmene).:D
michael1one
22-12-2011, 07:48
l'unica offerta che mi interessava era portal 2 a 5€ ora aspetto altro....
@less@ndro
22-12-2011, 08:16
si ragazzi, ma non scherziamo, nessuno di voi ha scambiato 14 pezzi di carbone per 2 sconti del cavolo... :muro:
michael1one
22-12-2011, 08:19
si ragazzi, ma non scherziamo, nessuno di voi ha scambiato 14 pezzi di carbone per 2 sconti del cavolo... :muro:
io lo vista ora, quella roba :asd:
Necroticism
22-12-2011, 08:32
Ok, tre giorni di saldi e ho preso solo Portal 2... andiamo meglio del previsto :asd:
Ok, tre giorni di saldi e ho preso solo Portal 2... andiamo meglio del previsto :asd:
Per ora ti batto, 3 giorni e sto a 0 pulito :P
Anche se sinceramente mi sono trattenuto con quelli di ieri ed oggi sono fortemente attirato dall'idea di prendere Arham City. Devo resistere perché so che ora non posso giocarlo e so anche che quando finalmente avrò il tempo lo troverò sicuramente a meno di così.
Mi vorrei dedicare a qualche giochillo a basso costo anche solo per il gusto di farmi 3/4 achievements, ma veramente non trovo il tempo in sto periodo.
Forse è un bene :D
Endy.
E allo stesso tempo, mi sento stranamente attratto da esso. Non mi diverte, ma sento il bisogno di finirlo.
E' come quando ho finito Tales of the Tempest, o Trespasser, o Rise of the Robots... per qualche motivo sento il bisogno di finirli, e quando li finisco effettivamente, mi sembra di ricordarli meglio di quanto non fossero davvero. Poi non ci rigiocherei mai, ma comunque mi rimane quella piacevole sensazione.
Omg, non sarà mica che davvero mi piacciono i giochi schifosi? Sono dunque un masochista? :ONo no, io l'ho trovato proprio carino invece... Stavo giocando nello stesso periodo Rage e Duke Nukem Forever e mi pigliava più il secondo :D
ragazzi, se interessa ho appena aperto un gruppo su steam per gli scambi di oggetti.
Il gruppo è riservato agli utenti di questo forum (poi se conoscete qualcun'altro al di fuori va bene lo stesso ;) )
Spero di fare cosa utile in modo da non inquinare questo 3d con le varie offerte.
Il gruppo è
P.S.
Mi inviti? :D
ID Steam-> Xunil (http://steamcommunity.com/id/xunil)
Grazie :)
Ho due sconti 50% valve e 10% Sega. Stavo pensando di usare il 50 su left 4 dead 2. Se lo vedevo ieri accidenti. potevo prenderlo a niente.
Ho due sconti 50% valve e 10% Sega. Stavo pensando di usare il 50 su left 4 dead 2. Se lo vedevo ieri accidenti. potevo prenderlo a niente.
Gli sconti si possono usare solo dal 2 gennaio in poi e solo per giochi usciti prima del 2 gennaio... a meno che no sia scritto diversamente. Per quelli Valve è così.
Nightingale
22-12-2011, 09:05
in tema di tower defense devo dire che sono rimasto deluso dal recente dungeon defenders: avevo molte aspettative ma poi all'atto pratico non mi prende, non ha quel certo feeling... sono l'unico che non ne è rimasto impressionato? :stordita:
All'inizio mi ha entusiasmato molto... sembrava estremamente ricco di possibilità.
Ma, arrivato al misero livello 17 ho già cominciato ad intravederne i limiti e la monotonia.
Sto provando a dargli ancora una chance, sperando di essere io a tralasciare aspetti magari un po' celati che siano in grado di migliorare l'esperienza di gioco.
Mi sono infatti promesso di dare una lettura alle wiki, per verificare meglio la cosa.
Speriamo... perché secondo me le potenzialità li avrebbe tutte; non certo per rivoluzionare un genere, o creare una pietra miliare, ma per divertire con qualità, sì.
Cromwell
22-12-2011, 09:11
Seganlo anche qua dato che è Steamworks
Total War Shogun 2 (http://www.gamersgate.com/DD-TWS2/total-war-shogun-2) a 6,79€ su Gamersgate solo per oggi
EDIT: prezzo ritoccato verso l'alto. Se avete approfittato bene, altrimenti sarà per la prossima volta
Per ora ti batto, 3 giorni e sto a 0 pulito :P
Anche se sinceramente mi sono trattenuto con quelli di ieri ed oggi sono fortemente attirato dall'idea di prendere Arham City. Devo resistere perché so che ora non posso giocarlo e so anche che quando finalmente avrò il tempo lo troverò sicuramente a meno di così.
Mi vorrei dedicare a qualche giochillo a basso costo anche solo per il gusto di farmi 3/4 achievements, ma veramente non trovo il tempo in sto periodo.
Forse è un bene :D
Endy.
stessissima situazione:D
RobySchwarz
22-12-2011, 09:19
Mi inviti? :D
ID Steam-> Xunil (http://steamcommunity.com/id/xunil)
Grazie :)
fatto ;)
Io ho comprato Dungeons of Dredmor, Orcs Must Die, EDGE e Guardians of Graxia, per un totale di 12.46€, quasi esclusivamente per gli achievements (erano gli unici giochi interessanti che non avevo e che fossero eliggibili)... e grazie a questi ho vinto Tropico 4 e Far Cry 2 (questo però lo possedevo già). Ora non sfiderò più la sorte, anche perché i due achievements successivi mi han portato due carboncelli :asd:
Nightingale
22-12-2011, 09:24
Ragazzi ma... sono io vecchio come una capra morta, o Bunch Of Heroes è una porcata fuori parametro?
Ditemi la vostra... :D
Cromwell
22-12-2011, 09:31
Ragazzi ma... sono io vecchio come una capra morta, o Bunch Of Heroes è una porcata fuori parametro?
Ditemi la vostra... :D
Io l'ho preso il primo giorno dei saldi, ma non ha nessuna intenzione di partire :mad:
KoopaTroopa
22-12-2011, 09:32
S.T.A.L.K.E.R!!! Prendetevelo ragazzi (tutta la serie), lo dico col cuore ;)
Anche perchè potrebbero rimanere nella storia senza seguiti :(
Già, il bundle con 2 giochi a 5,99€ è un'offertona! :fagiano:
ghiltanas
22-12-2011, 09:43
vado a giocare a limbo e mi ha scazzato il save :rolleyes: . praticamente è riniziato, ma vaffanculo steam :doh:
KoopaTroopa
22-12-2011, 09:44
Anche perchè potrebbero rimanere nella storia senza seguiti :(
A leggere le ultime indiscrezioni sembra sarà così. Ed è un peccato perché questa serie è una delle migliori della storia dei videogames IMHO. C'è tecnica, passione, atmosfera. Speriamo che STALKER 2 veda comunque la luce, non è ancora detta l'ultima parola.
TigerTank
22-12-2011, 09:49
Omg, non sarà mica che davvero mi piacciono i giochi schifosi? Sono dunque un masochista? :O
In effetti è uscito con parecchi deficit dopo tutto l'hype e l'attesa. Sembra un titolo di diversi anni fa ma per altri aspetti è divertente. All'inizio mi sono sbellicato per cose tipo la pisciata ed il defecatore esaltato chiuso in bagno :D
ieri son capitolato e ho ceduto alla tentazione Psychonauts.. avevo provato la demo parecchio tempo fa e ricordo essermi piaciuta..
devo dire che non è male come giochillo :D ci ho giocato un po' in serata e ho anche preso l'achieve da ritardatario.. ovviamente carbone :sofico: (volevo puntare dei soldi sull'uscita del carbone, avrei vinto :asd:)
in pratica ora ho:
25% su catalogo valve - praticamente inutile
50% su worms ultimate mayhem
4 tocchi di carbone
e i due coupon li ho 'vinti' con un singolo obiettivo.. :fagiano:
Jon Irenicus
22-12-2011, 09:54
Anche perchè potrebbero rimanere nella storia senza seguiti :(In ogni caso serie tutt'altro che morta col modding che gira.
ieri son capitolato e ho ceduto alla tentazione Psychonauts.. avevo provato la demo parecchio tempo fa e ricordo essermi piaciuta..
devo dire che non è male come giochillo :D ci ho giocato un po' in serata e ho anche preso l'achieve da ritardatario.. ovviamente carbone :sofico: (volevo puntare dei soldi sull'uscita del carbone, avrei vinto :asd:)
in pratica ora ho:
25% su catalogo valve - praticamente inutile
50% su worms ultimate mayhem
4 tocchi di carbone
e i due coupon li ho 'vinti' con un singolo obiettivo.. :fagiano:
Solo un pò? Con tutte le ore che ci hai passato ieri sera lo potevi anche finire :D :sofico:
Solo un pò? Con tutte le ore che ci hai passato ieri sera lo potevi anche finire :D :sofico:
esagerato :O
comunque te lo avevo detto che andavo a prendere un altro carbone, e così è stato :asd:
Steam mi ha appena fatto un aggiornamento di Team Fortress 2, 98MB :O
Goofy Goober
22-12-2011, 10:12
@Mcb & Ponz: Quand'è che proviamo a prendere i pacchetti di L4D? :asd:
LightIntoDarkness
22-12-2011, 10:14
Cerco DEFENSE GRID, ho da scambiare
- Company of Heroes: Opposing Fronts
- Half Life 2
- 1 tocco di carbone
- 50% su vice city
- 25% su valve
alexbilly
22-12-2011, 10:14
ma giocando a tf2 si vince niente?
Forse mettono qualcosa nei prossimi giorni :fagiano:
nuovoUtente2
22-12-2011, 10:44
io ci sto :stordita: , ho da scaricare gli ultimi 2gb
nuovoUtente2
22-12-2011, 10:45
ci sarà un obbiettivo nei prossimi giorni
io l'ho già completato :asd: :cool:
Gli sconti si possono usare solo dal 2 gennaio in poi e solo per giochi usciti prima del 2 gennaio... a meno che no sia scritto diversamente. Per quelli Valve è così.
allora aspetto :D
@less@ndro
22-12-2011, 11:10
sono di nuovo a quota 5 carboni, se non avessi speso gli altri 14 sarei stato sicuramente uno dei carbonai piu' ricchi. :O
io ci sto :stordita: , ho da scaricare gli ultimi 2gb
Ehm. A dire lo abbiamo già fatto, il giorno dopo l'ultimo tentativo insieme. Ci simao messi lì 20 minuti per prendere gli ultimi pacchetti. Cmq se volete io per una partita ci sto.
ci sarà un obbiettivo nei prossimi giorni
io l'ho già completato :asd: :cool:
Per curiosità, quale sarebbe l'obiettivo da raggiungere? :stordita:
sono di nuovo a quota 5 carboni, se non avessi speso gli altri 14 sarei stato sicuramente uno dei carbonai piu' ricchi. :O
Ma quanto sei stato cattivo quest'anno? :O
@less@ndro
22-12-2011, 11:25
non e' tutto frutto della mia cattiveria, sto contattando persone ignare del concorso etc e alla fine mi faccio regalare i carboni. :O
e' vero che a natale si e' piu' buoni. :O
alethebest90
22-12-2011, 11:28
vedo che state tutti a scambiare carboni per dei regalini...ma bravi :D
vuoi vedere che alla fine all'estrazione partecipo solo io e vinco tutto il catalogo ?! :sofico:
Ok, via, se oggi non mi permettono di vincere almeno 3 obiettivi (intendo senza comprare nulla *cough*) allora mi incavolo :O
E se poi non vinco nulla di utile, mi incavolo ancora di più :O
renatofast
22-12-2011, 11:30
ho mandato un regalo ( portal 2 ) ma la persona non lo ha ricevuto,
o meglio ha ricevuto la notifica del regalo ma non il gioco, con chi me prendo ?
:mad:
Nightingale
22-12-2011, 11:35
19 carboncini in totale quindi? :) Forte... ma, scusate: non se ne vince uno per ogni achivements? Non me ne sono accorto, ma ce ne sono già stati almeno 19? :eek:
Sono troppo svampito...
19 carboncini in totale quindi? :) Forte... ma, scusate: non se ne vince uno per ogni achivements? Non me ne sono accorto, ma ce ne sono già stati almeno 19? :eek:
Sono troppo svampito...
Ci son stati in totale 18 achievements, ma un dono viene dato automaticamente, quini son 19 doni in totale.
Certo che Nightingale c'ha una bella voglia a raggiungere tutti gli achievements :asd:
Nightingale
22-12-2011, 11:44
Ci son stati in totale 18 achievements, ma un dono viene dato automaticamente, quini son 19 doni in totale.
Certo che Nightingale c'ha una bella voglia a raggiungere tutti gli achievements :asd:
:asd: puoi dirlo forte...
Son partito motivato, ma col piede sbagliato... ovvero: BUNCH OF SCHIFOUS.
Mi smazzo per mezz'ora o poco più con quel coso inguardabile, faccio 20 ondate di monnezza natalizia.
Obiettivo non sbloccato.
Google... forum di STEAM. Obiettivo buggato.
mabafanculo... :ciapet:
-- edit
dimentico un particolare... lo compro appositamente; inguamente, penso, forse è amche carino...
-edit - Altair lo aveva già segnalato prima :(
(il fake di HL3)
...con tutte queste pagine non si riesce mai a stare al passo
:asd: puoi dirlo forte...
Son partito motivato, ma col piede sbagliato... ovvero: BUNCH OF SCHIFOUS.
Mi smazzo per mezz'ora o poco più con quel coso inguardabile, faccio 20 ondate di monnezza natalizia.
Obiettivo non sbloccato.
Google... forum di STEAM. Obiettivo buggato.
mabafanculo... :ciapet:
-- edit
dimentico un particolare... lo compro appositamente; inguamente, penso, forse è amche carino...
Lo davano per risolto già la mattina dopo. Infatti era uscita una patch mi pare. Non avendolo preò non posso confermare.
alexbilly
22-12-2011, 11:55
http://steamtreasurehunt.wikia.com/wiki/The_Great_Gift_Pile
nella lista degli achiev per tf2 consigliano di fare sta cosa per velocizzare:
Create your own local server and kill yourself enough time to pick up three gifts. To speed things along: enable developer console and enter the following commands when in your server: "mp_disable_respawn_times 1" and "bind k kill". Now pressing "k" will kill yourself and you'll respawn quickly.
è legale si? :asd:
Create your own local server and kill yourself enough time to pick up three gifts. To speed things along: enable developer console and enter the following commands when in your server: "mp_disable_respawn_times 1" and "bind k kill". Now pressing "k" will kill yourself and you'll respawn quickly.
Certo che è legale. E' la valve ad aver ficcato dentro quei comandi nel gioco. :)
joker92ita
22-12-2011, 11:57
Non mi parte steam mi da questo errore come risolvo? :help:
http://img845.imageshack.us/img845/3410/catturawjz.png
bodomTerror
22-12-2011, 11:59
skyrim in terzo posto a 50€ con gli sconti di natale...:fagiano:
Sinceramente non saprei, ma prova a spostare clientregistry.blob
Nel 90% dei casi è lui il colpevole anche se sinceramente a me non ha mai dato problemi.
usa la panacea per tutti i mali di Steam, rinomina il file clientregistry.blob
oppure segui le FAQ di Steam
Solution for Windows
To fix this error use the following steps:
Exit Steam
Navigate to your Steam installation directory. (C:\Program Files\Steam\ by default.)
Delete everything in that directory EXCEPT the following:
steam.exe
steamapps directory (All of Steam's game files are kept here.)
Restart Steam to test the issue
Ah, ecco quale era l'achievement! :fagiano:
skyrim in terzo posto a 50€ con gli sconti di natale...:fagiano:
Se facevano anche un misero 20% di sconto stava al primo posto inchiodato IMHO :D
joker92ita
22-12-2011, 12:06
ho eliminato quel file, ma non mi fa entrare fa aggiornamento e poi scompare tutto :(
@less@ndro
22-12-2011, 12:11
Sono troppo svampito...
ok arrivato a 7, altro sconto, stavolta 50% OFF Revenge of the Titans. 21 carboni per 3 sconti. :muro: :muro: :muro:
ok arrivato a 7, altro sconto, stavolta 50% OFF Revenge of the Titans. 21 carboni per 3 sconti. :muro: :muro: :muro:
Forse è meglio che lasci perdere e speri nell'estrazione finale. Sicuramente vincerai una miniera di carbone in disuso :D
nuovoUtente2
22-12-2011, 12:15
Per curiosità, quale sarebbe l'obiettivo da raggiungere? :stordita:
devi prendere 3 regali che lasciano a random i giocatori che muoiono
uhm quindi che dici :D ? meglio scambiare i carboni per qualcosa di interessante vero :D ?
Jon Irenicus
22-12-2011, 12:17
o meglio ha ricevuto la notifica del regalo ma non il gioco, con chi me prendo ?
:mad:Boh senti l'assistenza, quell'email spero conti qualcosa.
ho eliminato quel file, ma non mi fa entrare fa aggiornamento e poi scompare tutto :(Provato a reinstallare?
raga ma jurassic park è solo inglese ?
perchè alcuni mi hanno detto che se lo compro è anche in italiano, però su steam lo da come lingua inglese :doh:
e tra l'altro sherlock holmes è solo inglese sicuro o è anche italiano perchè mi ispira assai
Ok, grazie! :)
perchè alcuni mi hanno detto che se lo compro è anche in italiano, però su steam lo da come lingua inglese :doh:
e tra l'altro sherlock holmes è solo inglese sicuro o è anche italiano perchè mi ispira assai
non è telltale? perché ormai ai giochi telltale ci pensano quelli che fanno traduzioni amatoriali, anche ToMI non è in italiano
non è telltale? perché ormai ai giochi telltale ci pensano quelli che fanno traduzioni amatoriali, anche ToMI non è in italiano
sinceramente non so manco cosa siano i giochi telltale :stordita:
reelucertola
22-12-2011, 12:24
ma come cavolo fate ad avere tutti quei carboni???cioè fate obiettivi??cioè avete fatto tutti e 21 gli obiettivi?????
Ehm. A dire lo abbiamo già fatto, il giorno dopo l'ultimo tentativo insieme. Ci simao messi lì 20 minuti per prendere gli ultimi pacchetti. Cmq se volete io per una partita ci sto.
eh già :fagiano:
però mi offro come special infected sacrificale.. provate a invitarmi, se ci sono mi unisco ;)
:mad:
digli di controllare nel suo inventario
altrimenti prova a rimandarglielo (controlla la tua cronologia dei regali)
Sinceramente non saprei, ma prova a spostare clientregistry.blob
Nel 90% dei casi è lui il colpevole anche se sinceramente a me non ha mai dato problemi.
usa la panacea per tutti i mali di Steam, rinomina il file clientregistry.blob
macché sposta o rinomina... ELIMINATELO!!!! :O
sinceramente non so manco cosa siano i giochi telltale :stordita:
http://www.telltalegames.com/
si jurassic park è loro, quindi probabilmente niente italiano e traduzione amatoriale di qualcuno (che per i loro giochi c'è sempre)
ma controlla prima
http://www.telltalegames.com/
si jurassic park è loro, quindi probabilmente niente italiano e traduzione amatoriale di qualcuno (che per i loro giochi c'è sempre)
ma controlla prima
ah ok grazie :D
e per sherlock holmes sapreste dirmi qualcosa :) ?
devil_mcry
22-12-2011, 12:29
non mi sblocca la cosa del join al gruppo uff
come mai?
edit ha risolto da solo
Seawolf87
22-12-2011, 12:43
Il gruppo è
P.S.
Inviti anche me?
Sono mario_seawolf
Grazie ;)
Per il momento mi ritrovo solo carboni e un -50% su titoli Valve, ma non si può mai sapere :D
Goofy Goober
22-12-2011, 12:46
Nuoooooo, il giorno dopo il tentativo di sera son andato su steam ma stavate tutti giocando a KF o altri giochi e ho pensato fosse stato tutto rimandato :(
non ci credo, Guru Meditation a quest'ora? :asd:Deve diventare di default :asd:
joker92ita
22-12-2011, 12:51
non mi parte cosa devo fare? :cry:
reinstallare? mi tocca scaricare tutto, inoltre lo tengo installato in un altra partizione apposita per non occupare spazio, D forse è questo il problema?
edit - altro errore http://img804.imageshack.us/img804/347/catturaeg.png
Jon Irenicus
22-12-2011, 12:55
reinstallare? mi tocca scaricare tutto, inoltre lo tengo installato in un altra partizione apposita per non occupare spazio, D forse è questo il problema?
edit - altro errore http://img804.imageshack.us/img804/347/catturaeg.pngNon vorrei sbagliare, ma se reinstalli sopra il client non credo che devi riscaricare i giochi...
Credo nemmeno se lo disinstalli e lo reinstalli...
Nel dubbio copiati a parte le cartelle con dentro i giochi (adesso a memoria non mi ricordo bene, forse è steamapps, ma non ricordo se rimane qualche gcf fuori).
Nuoooooo, il giorno dopo il tentativo di sera son andato su steam ma stavate tutti giocando a KF o altri giochi e ho pensato fosse stato tutto rimandato :(
Più o meno lo abbiamo fatto dalle 20:45 alle 21:00. Ponz voleva a tutti costi guardarsi camera cafè :D
Come detto, quando vuoi, se ci sono entro e vi aiuto.
D non è il problema-. Ce l'ho anch'io lì e va liscio come l'olio.
Per reinstallare pulito direi prima di tutto cercare i giochi che hanno un drm a numero dio installazioni tipo crysis e caercare i tool per non perderla.
Poi sposti la cartella steamapps fuori da quella steam.
Disinstalli e reinstalli steam, magari scaricando l'ultima versione presente sul sito.
Attento a non lasciare dentro la cartella steamapps che quando disinstalli lui fa piazza pulita.
PS: Volendo puoi anche installarcelo sopra come dice Jon, l'unica è che ci mettera un pò in base alla quantità di giochi che hai perchè lui fa il check su tutti.
non perdi nulla se non disinstalli. La cartella Steamapps la devi preservare copiandola prima di disinstallare.
hai già provato a fare la procedura di Steam? Non è che hai problemi di permessi? Steam lo puoi installare dove vuoi.
To fix this error use the following steps:
Exit Steam
Navigate to your Steam installation directory. (C:\Program Files\Steam\ by default.)
Delete everything in that directory EXCEPT the following:
steam.exe
steamapps directory (All of Steam's game files are kept here.)
Restart Steam to test the issue
joker92ita
22-12-2011, 13:02
Grazie ragazzi seguo i vostri consigli, mi sto copiando la cartella ci vuole un bel pò!! Il pc l'ho utilizzo solo io quindi niente permessi o roba del genere.
Solo una cosa quando installo in D, mi dice di creare una cartella altrimenti l'installazione non va avanti come mai non la crea lui?
Grazie ragazzi seguo i vostri consigli, mi sto copiando la cartella ci vuole un bel pò!! Il pc l'ho utilizzo solo io quindi niente permessi o roba del genere.
Solo una cosa quando installo in D, mi dice di creare una cartella altrimenti l'installazione non va avanti come mai non la crea lui?
Sicuro di non esserti beccato un virus che sballa tutti i permessi?
VirtualFlyer
22-12-2011, 13:03
Vi comunico che tra 86mb avrò scaricato completamente Spiral Knights... Già che ci sono potrei fare l'hotspot con la connessione dati del telefono e mi sa che finisco prima.... :rolleyes: :rolleyes:
Vi comunico che tra 86mb avrò scaricato completamente Spiral Knights... Già che ci sono potrei fare l'hotspot con la connessione dati del telefono e mi sa che finisco prima.... :rolleyes: :rolleyes:
Chiama la telecom o chicchesia e chiedi il motivo di questa lentezza verso i server steam. Quelli è garantito che stanno viaggiando bene.
bastava che la spostassi fuori dalla cartella principale, ma sempre sullo stesso disco, per sicurezza la rinominavi, poi disinstallavi Steam, lo reinstallavi nella stessa posizione e poi ci spostavi dentro la cartella steamapps che avevi lasciato fuori. Lanci l'exe di Steam, lui parte, controlla i giochi, ci mette un casino e poi dovrebbe funzionare.
Ma il download di un qualsiasi file che scarichi dalla rete va veloce oppure è problematico?
joker92ita
22-12-2011, 13:16
bastava che la spostassi fuori dalla cartella principale, ma sempre sullo stesso disco, per sicurezza la rinominavi, poi disinstallavi Steam, lo reinstallavi nella stessa posizione e poi ci spostavi dentro la cartella steamapps che avevi lasciato fuori. Lanci l'exe di Steam, lui parte, controlla i giochi, ci mette un casino e poi dovrebbe funzionare.
Ha vero, mannaggia non ci ho pensato,comunque gia fatto, sai come mai non mi crea la cartella ma devo crearne io una?
http://img339.imageshack.us/img339/6686/catturazu.png
No, io non ho notato nessun processo strano... bhò, ieri andava bene
Altair[ITA]
22-12-2011, 13:17
se pensi che dopo l'installazione base,una volta avviato la prima volta il gioco devi installare tipo altri 400 mb di roba, quale bestemmia espleterai?
reelucertola
22-12-2011, 13:19
sto installando pure io spiral knights..se qualche anima pia vuole aiutarmi x l'obiettivo...
cmq ripeto la domanda, come cavolo fate ad avere gia tutto quel carbone o sconti o giochi??
Altair[ITA]
22-12-2011, 13:26
sto installando pure io spiral knights..se qualche anima pia vuole aiutarmi x l'obiettivo...
cmq ripeto la domanda, come cavolo fate ad avere gia tutto quel carbone o sconti o giochi??
è semplice:
se stai giocando per la prima volta,completa il tutorial e arriva all'Haven,il mondo principale.
se invece non giochi per la prima volta:
vai all'haven.
in alto a destra,hai un tasto violetto,con 2 spade.premilo.
da lì,si avvia un menu, in questo menu devi premere un tasto,non ricordo precisamente come si chiama,che ti permette di accedere ad una partita random. costa 200 corone questo tasto.
se sei fortunato,arriverai ad una mappa chiamata "frostbite" "snowbite" "icebite", boh qualcosa del ghiaccio,comunque.
una volta entrato,combatterai contro i nemici in un deathmatch a squadre,prendi una palla di neve e lanciala addosso ad un nemico ! ;)
_ se non accedi alla mappa frostbite,nel random, esci dalla mappa ritornando nell'haven,e riprova.
se non hai i soldi, li puoi fare giocando altre partite,dall'haven.
reelucertola
22-12-2011, 13:35
ma è lunga la cosa?
Ha vero, mannaggia non ci ho pensato,comunque gia fatto, sai come mai non mi crea la cartella ma devo crearne io una?
http://img339.imageshack.us/img339/6686/catturazu.png
No, io non ho notato nessun processo strano... bhò, ieri andava bene
strana questa cosa, io l'ho installato nella root di un altro disco in una partizione dedicata, tipo M:\Steam
Puoi sempre risolvere creando una cartella così D:\Games\Steam
Ho come la sensazione che ci sia qualche problemuccio di permessi o qualcosa di simile.
Ok mi sono fatto l'achievement di TF2 "Valve Gift Grab 2011 - TF2" così sono pronto a riscattare il premio quando lo ufficializzeranno :stordita:
Aviatore_Gilles
22-12-2011, 13:45
Jurassic Park è in inglese in qualsiasi posto tu lo compra.
C'è una traduzione amatoriale, che al momento si ferma al primo capitolo, ma sono in lavorazione anche gli altri.
Tieni d'occhio questo sito ;
LINK (http://www.crybiolab.it/JurassicPark-TheGame/JurassicPark-TheGameINITALIANO.html)
Aviatore_Gilles
22-12-2011, 13:46
Non ci credo, ho 2 carboncelli :eek:
Forse 4 visto che aspetto quello di Hard Reset ed ho preso Jurassic Park. :D
alethebest90
22-12-2011, 13:54
Ok mi sono fatto l'achievement di TF2 "Valve Gift Grab 2011 - TF2" così sono pronto a riscattare il premio quando lo ufficializzeranno :stordita:
eh ? cos'è sta cosa ?
me lo puoi spiegare...forse mi è sfuggita qualcosa... :stordita:
@less@ndro
22-12-2011, 13:57
ma come cavolo fate ad avere tutti quei carboni???cioè fate obiettivi??cioè avete fatto tutti e 21 gli obiettivi?????
ho 3 account e in piu' elemosino carboni agli amicci. :O
eh ? cos'è sta cosa ?
me lo puoi spiegare...forse mi è sfuggita qualcosa... :stordita:
Leggi :read:
alethebest90
22-12-2011, 14:03
ah ecco....mmm vabbe ci penserò...sono sempre 10 gb da scaricare piu aggiornamenti vari :mc:
scusate la domanda stupida, ma è proprio impossibile comprare in £?
LightIntoDarkness
22-12-2011, 14:17
Spammo ancora... cerco DEFENSE GRIIIIDDD.. se non lo trovo entro stasera devo offire i miei euri a GABE :cry: :cry:
Darrosquall
22-12-2011, 14:23
Toki Tori l'achieve col save lo avete fatto?se si come, a me non funge, uff :D
Spammo ancora... cerco DEFENSE GRIIIIDDD.. se non lo trovo entro stasera devo offire i miei euri a GABE :cry: :cry:
Io ce l'ho, ma vorrei in cambio qualcosina di paragonabile, che non ho...
Toki Tori l'achieve col save lo avete fatto?se si come, a me non funge, uff :D
Io ho provato a farlo seguendo il video che mostra come fare, però nel livello 11 non riesco ad arrivare in tempo sul fiocco di neve anche muovendomi il più velocemente possibile.
LightIntoDarkness
22-12-2011, 14:39
Io ce l'ho, ma vorrei in cambio qualcosina di paragonabile, che non ho...Sicuramente non avrai half life 2 e Company of Heroes :D
Altrimenti ho un pezzo di carbone o uno sconto del 50% per vice city :mc: :mc: :mc:
Sicuramente non avrai half life 2 e Company of Heroes :D
Altrimenti ho un pezzo di carbone o uno sconto del 50% per vice city :mc: :mc: :mc:
Ho già tutto, HL2, CoH, Vice City... e del carbone :asd:
Aviatore_Gilles
22-12-2011, 14:44
Gaxel che non ha HL2? Questa è bella :asd:
LightIntoDarkness
22-12-2011, 14:46
Gaxel che non ha HL2? Questa è bella :asd::D :D :D
Magari ha da fare i regali di natale agli amici nabbi :D :D :D
Aviatore_Gilles
22-12-2011, 14:54
:D :D :D
Magari ha da fare i regali di natale agli amici nabbi :D :D :D
Devi sapere che Gaxel lavora in Valve e gentilmente posta in questo forum. :O
Scherzi a parte se devi dare in giro qualche prodotto Valve, non chiedere a Gaxel, visto che l'unica cosa che gli manca è l'action figure di Gabe :asd:
Devi sapere che Gaxel lavora in Valve e gentilmente posta in questo forum. :O
Scherzi a parte se devi dare in giro qualche prodotto Valve, non chiedere a Gaxel, visto che l'unica cosa che gli manca è l'action figure di Gabe :asd:
Solo perché non ho spazio dove metterla :asd:
Comunque, qualcosa mi manca... Day of Defeat: Source e qualcosa della roba pre-Source: Ricochet, Day of Defeat e (forse) Counter Strike e Team Fortress Classic, ma non ne sono sicuro :asd:
rocketroll
22-12-2011, 15:15
Io avrei da poter scambiare con voialtri Shattered Horizon, Lead and Gold, 3 Carbone, un coupon da 25% sui titoli Valve, l'intero Humble Bundle 3 con VVVVVV, Crayon Physics Deluxe, Cogs, And Yet It Moves e Hammerfight, chiave per riscattare Crayon Physics Deluxe, Aquaria,e
Dungeons of Dredmor.
Poi ancora Gish...
Venghino siori e siore.. :fagiano:
__miche__
22-12-2011, 15:16
ma anche a voi non compare più nulla di Portal 2 nell'inventario? avevo un cappello e la roba vinta la scorsa estate :cry:
anche a me, non mi ricordo cosa avevo però
piero_tasso
22-12-2011, 15:28
Montezuma mi ha punito, speravo di beccarmi Batman AA in offerta ma hanno scontato solo Batman AC, d'ho! :muro:
dovevo comprarlo quelle 58 volte che è stato messo in offerta quest'anno
Io avrei da poter scambiare con voialtri Shattered Horizon, Lead and Gold, 3 Carbone, un coupon da 25% sui titoli Valve, l'intero Humble Bundle 3 con VVVVVV, Crayon Physics Deluxe, Cogs, And Yet It Moves e Hammerfight, chiave per riscattare Crayon Physics Deluxe, Aquaria,e
Dungeons of Dredmor.
Poi ancora Gish...
Hai PM :fagiano:
Darrosquall
22-12-2011, 15:33
Io ho provato a farlo seguendo il video che mostra come fare, però nel livello 11 non riesco ad arrivare in tempo sul fiocco di neve anche muovendomi il più velocemente possibile.
io non ho manco voglia di giocarci :asd: i giochi di questa casa mi stanno sulle palle :asd: volevo sbloccarlo con il save.
ndrmcchtt491
22-12-2011, 15:33
Hemm... mi sà che il nuovo DLC del duka col piffero che lo mettono in offerta...
Darrosquall
22-12-2011, 15:41
Hemm... mi sà che il nuovo DLC del duka col piffero che lo mettono in offerta...
tu puzzi che ancora non hai preso Serious Sam 3, FPS dell'anno. Ma che te ne devi fare di un dlc puzzone di un gioco di merda. :asd:
Urrà..!! Ho vinto un coupon con il 50% di sconto su Max Payne 2..!
Un momento... Max Payne 2 non c'è sullo store italiano...
Urrà..!! Finalmente un coupon ancora più inutile di quelli sui giochi Valve... :D
alexbilly
22-12-2011, 15:49
Urrà..!! Finalmente un coupon ancora più inutile di quelli sui giochi Valve... :D
ma no dai non è giusto :asd:
rocketroll
22-12-2011, 15:51
Hai PM :fagiano:
risposto :fagiano:
:rotfl:
il duka era in offerta l'altro giorno.. tranne l'ultimo dlc :fagiano:
:sofico: :asd: che :ciapet: :asd:
Aviatore_Gilles
22-12-2011, 16:01
Comunque, qualcosa mi manca... Day of Defeat: Source e qualcosa della roba pre-Source: Ricochet, Day of Defeat e (forse) Counter Strike e Team Fortress Classic, ma non ne sono sicuro :asd:
Anche perché di spazio te ne serve taaaaaaaanto :asd:
Aviatore_Gilles
22-12-2011, 16:02
eh no dai, non è possibile :asd:
Questa è la prova che Valve ci sta prendendo per il culo :asd:
ndrmcchtt491
22-12-2011, 16:15
tu puzzi che ancora non hai preso Serious Sam 3, FPS dell'anno. Ma che te ne devi fare di un dlc puzzone di un gioco di merda. :asd:
Zitto tù che consideri Bf3 l' fps più realistico sulla piazza :rolleyes:
Compra Red Orchestra 2 invece di sparare cazzate :asd:
TigerTank
22-12-2011, 16:32
Io spero almeno in un bel 50% su Serious Sam 3 :D
Jon Irenicus
22-12-2011, 16:33
Montezuma mi ha punito, speravo di beccarmi Batman AA in offerta ma hanno scontato solo Batman AC, d'ho! :muro:
dovevo comprarlo quelle 58 volte che è stato messo in offerta quest'annoBeh faranno 59 probabilmente!:D
Costicchia però sui soliti siti, ho pagato meno io la goty un anno fa o più...
Ah io voglio Hard Reset, Eye, Dead Space 2, Darksiders, Dragon Knight Saga e i Biosciocchi tutti stasera a -75%. Vediamo se ne becco uno almeno...:asd:
rocketroll
22-12-2011, 16:34
Io avrei da poter scambiare con voialtri Shattered Horizon, Lead and Gold, 6 Carbone, un coupon da 25% sui titoli Valve, l'intero Humble Bundle 3 con VVVVVV, Crayon Physics Deluxe, Cogs, And Yet It Moves e Hammerfight, 50% OFF The Elder Scrolls: Oblivion Game of the Year
Poi ancora Gish...
Aggiornamento
chiave per riscattare Crayon Physics Deluxe, Aquaria,e
Dungeons of Dredmor scambiata con Maxx.
Aggiunto 50% OFF The Elder Scrolls: Oblivion Game of the Year e altri 3 carboncini...
Ah io voglio Hard Reset, Eye, Dead Space 2, Darksiders, Dragon Knight Saga e i Biosciocchi tutti stasera a -75%. Vediamo se ne becco uno almeno...:asd:
ancora non lo hai preso, con tutte le volte che è passato in offerta? :O
d'accordo hard reset e dead space 2 :D
Jon Irenicus
22-12-2011, 16:47
ancora non lo hai preso, con tutte le volte che è passato in offerta? :ONo!:sofico:
Darrosquall
22-12-2011, 17:13
Io spero almeno in un bel 50% su Serious Sam 3 :D
Già a 20 euro avrai la sensazione di rubare.
Io preorder solo roba Blizzard e Valve; gli altri si attaccano. :asd:
Altair[ITA]
22-12-2011, 17:33
Io preorder solo roba Blizzard e Valve; gli altri si attaccano. :asd:
dove firmo?
http://img198.imageshack.us/img198/4595/steamcarbone2011.jpg
Ed eccomi pronto alla nuova ondata. Stavolta un regalo decente lo voglio :O
Se l'obiettivo di oggi fosse fare un trading con qualcuno, chi scambia qualche schifezza con me? :fagiano:
nevets89
22-12-2011, 18:00
questa è SPARTA!!!!!!:D
nuovoUtente2
22-12-2011, 18:00
forte! alle 18:57 ho visto le offerte nuove :sofico:
Uhm... com'è questo Avalon 2?
Oggi posso fare due obiettivi, ottimo. Speriamo :O
nuovoUtente2
22-12-2011, 18:03
nooooo un'altro free to play non lo prendo! :mad:
Actilius
22-12-2011, 18:04
e passo anche oggi....credo che siano per il momento i saldi in cui ho speso di meno in assoluti....7,86 eur il primo giorno per Portal 2 e Fable e basta
@less@ndro
22-12-2011, 18:08
io ho 2 giochi piu' il f2p. :read:
nuovoUtente2
22-12-2011, 18:08
se a qualcuno interessa scambio i seguenti coupon:
-50% frozen synapse (già ce l'ho)
-25% valve (ho quasi tutti i giochi valve)
e per ora mi tengo i carboni :stordita:
mi interessano principalmente giochi :oink: però proponete di tutto
ps: a chi devo rivolgermi per entrare nel gruppo hwu di scambi su steam?
moli89.bg
22-12-2011, 18:09
Passo anche oggi: mi interessano giusto Space Marine e Limbo, ma il primo costa troppo, il secondo di certo ricapiterà a quella cifra, se non me lo regalano sta lì tanto so che ora come ora non lo giocherei :cry:
Ho già toki tori e p.a.m., prima o poi tenterò gli achievement per i regalini va... :fagiano:
Jon Irenicus
22-12-2011, 18:10
Bene, preso Avadon, DKS e Limbo...
Avevo voglia anche di Op Flashpoint e Brink ma ho lasciato perdere (DKS è costosissimo :asd:)...
Cmq sbaglio o stasera il sito è più veloce degli altri gionri?
Tidus.hw
22-12-2011, 18:12
salve a tutti. Siccome possiedo le versioni scatolate dei mass effect in edizione budget (senza alcun dlc) volevo ricomprarli. la versione digital deluxe del secondo include tutti i dlc vero?!
Ok, presi i due obiettivi per Defcon e Polynomial. Vediamo cosa ho vinto... :asd:
Oh, mitico, altri due carboni :asd:
scusate, ma i dlc di Civilization 5 se li prendo da altro store (gamersgate) li posso associare alla mia copia di Civ5 di Steam?
sul sito si dice "Requires a 3rd party download and account"... vado sicuro?
UnicoPCMaster
22-12-2011, 18:18
Gli achievements di DEFCON e Rise of Immortals sono facili?
Gli achievements di DEFCON e Rise of Immortals sono facili?
Quello di Defcon è facile: e se vuoi evitare problemi, crea una partita senza fare entrare altri giocatori.
Basta tirare un missile addosso a Babbo Natale per vincerlo. Piazza i silos, scorri il tempo fino al Defcon 1, e spara.
JuanCarlos
22-12-2011, 18:24
salve a tutti. Siccome possiedo le versioni scatolate dei mass effect in edizione budget (senza alcun dlc) volevo ricomprarli. la versione digital deluxe del secondo include tutti i dlc vero?!
Non esiste una versione di ME2 comprensiva di tutti i DLC. Io ho preso la digital deluxe su Steam qualche settimana fa, in più rispetto alla versione liscia ci sono il fumetto, la colonna sonora e il documentario "dietro le quinte" di ME2 con i doppiatori.
che io sappia, no :(
Alè. Altro achiev preso e altro pezzo di carbone. Vabbè che a toki tori non ci ho neanche giocato per sbloccare l'achiev :D
pugaciev
22-12-2011, 18:26
una domanda: ma i dlc di ME2 sono succosi o cagatine evitabilissime?
Tidus.hw
22-12-2011, 18:26
Non esiste una versione di ME2 comprensiva di tutti i DLC. Io ho preso la digital deluxe su Steam qualche settimana fa, in più rispetto alla versione liscia ci sono il fumetto, la colonna sonora e il documentario "dietro le quinte" di ME2 con i doppiatori.
che io sappia, no :(
avete confermato ciò che ho letto nel web. Mi sa che allora lascio perdere. Però far pagare ancora i dlc tutti quei soldi è una ladrata -_-
@less@ndro
22-12-2011, 18:34
purtroppo costituiscono meta' gioco... ti consiglio di aspettare una goty.
nooooo un'altro free to play non lo prendo! :mad:
:D Ho pensato la stessa cosa :D
Anche se alla fine la tentazione di ricevere un altro regalo potrebbe prendere il sopravvento :O
il f2p di oggi lo avevo provato e mi aveva inorridito.. non lo vado nemmeno a reinstallare per l'obiettivo..
toki tori lo avevo già fatto in anteprima e... rullo di tamburi... CARBONE!!! :mc:
altro non interessa/costa troppo/già ce l'ho... passo :fagiano:
Alè. Altro achiev preso e altro pezzo di carbone. Vabbè che a toki tori non ci ho neanche giocato per sbloccare l'achiev :D
cheattone che non sei altro :O :Prrr:
ps: come mai nel catalogo c'è una doppia pagina per LIMBO? :mbe:
edit_
c'era prima, ora hanno sistemato..
pps: mini aggiornamento per magicka, un paio di mega..
TigerTank
22-12-2011, 19:16
A quel prezzo la Alien Breed Trilogy la consiglio, l'avevo presa in un'offerta precedente. Credevo fosse una cavolatina ma ora che sto giocando il primo devo dire che è carino :)
devil_mcry
22-12-2011, 19:20
ho talmente tanta roba da natale 2010 che mi ricapitano dei giochi in sconto che non ho magari nemmeno iniziato ancora...
cmq per ora 0€, meglio...
MesserWolf
22-12-2011, 19:24
Preso E.Y.E e Avandon.... non li giocherò mai a giudicare dal tempo libero che ho, ma vabbè .
Consiglio
22-12-2011, 19:29
solo questo in più rispetto a quella normale: http://masseffect.wikia.com/wiki/Collectors%27_Weapon_and_Armor
su PS3 è liberamente acquistabile. comunque non sono tentato nemmeno stasera, boh...
purtroppo costituiscono meta' gioco... ti consiglio di aspettare una goty.
Bah io li ho finiti senza dlc e sono ancora vivo e vegeto :asd: La storia principale sta tutta nel gioco versione liscia.
Non spenderei nessun soldo per dlc che allungano il brodo, solo per far fare altri soldi ai produttori. :muro:
Aaaaaaaaaaah sclero! Fino ad ora ho ricevuto 6 esemplari di preziosissimo nonchè rarissimo carbone nero. In compenso ho notato con piacere che ora è comparsa l'etichetta "tradable" accanto ai bagolotti neri anche a me... :D
@less@ndro
22-12-2011, 19:32
Bah io li ho finiti senza dlc e sono ancora vivo e vegeto :asd: La storia principale sta tutta nel gioco versione liscia.
Non spenderei nessun soldo per dlc che allungano il brodo, solo per far fare altri soldi ai produttori. :muro:
io l'ho giocato con tutti i dlc e considerando che il gioco consiste nel radunare gente i dlc li trovo mondamentali in questo caso, certo che avrebbero potuto anche rilasciare tutto insieme...
Altair[ITA]
22-12-2011, 19:40
Quello di Defcon è facile: e se vuoi evitare problemi, crea una partita senza fare entrare altri giocatori.
Basta tirare un missile addosso a Babbo Natale per vincerlo. Piazza i silos, scorri il tempo fino al Defcon 1, e spara.
ciao,scusa,sarò idiota ma...
COME SI SPARA?
HO PIAZZATO I SILOS, babbo natale era anche accanto a questi 6 "silo" che ho messo..ma?
MesserWolf
22-12-2011, 19:41
Cmq per EYE il fatto che non compaia in prima pagina il daily, potrebbe voler dire che è un errore ... se siete interessati forse conviene affrettarsi.
Anche se è probabile che abbiano solo sbagliato giorno.
a me intrigava da un po' e me lo sono preso.
Badriddick
22-12-2011, 19:46
Solo io sono dell'idea che questi siano i soliti sconti proposti più e più volte? A parte alcune eccezioni, il resto è passabile, LIMBO sarà la 3 volta che viene scontato del 75% nel giro di quanto, tre mesi? La postepay ringrazia :D
appleroof
22-12-2011, 19:49
com'è divinity 2?
il f2p di oggi lo avevo provato e mi aveva inorridito.. non lo vado nemmeno a reinstallare per l'obiettivo..
toki tori lo avevo già fatto in anteprima e... rullo di tamburi... CARBONE!!! :mc:
altro non interessa/costa troppo/già ce l'ho... passo :fagiano:
cheattone che non sei altro :O :Prrr:
ps: come mai nel catalogo c'è una doppia pagina per LIMBO? :mbe:
edit_
c'era prima, ora hanno sistemato..
pps: mini aggiornamento per magicka, un paio di mega..
Niente cheat, solo save :D
Comuqnue appena fatto l'achiev di defcon. 5 minuti giusto il tempo di capire un pò il gioco e altro carbone. Cmq con tutti i buoni inutili comincio a pensare che la cosa migliore sia proprio il carbone :D
MesserWolf
22-12-2011, 19:55
com'è divinity 2?
molto molto bello.
E per la prima volta dopo tre giorni di acquisti, passo! :D
Era ora, un pò di pace e serenità per la Postepay...fino a domani sera...
Consiglio
22-12-2011, 19:57
Solo io sono dell'idea che questi siano i soliti sconti proposti più e più volte? A parte alcune eccezioni, il resto è passabile, LIMBO sarà la 3 volta che viene scontato del 75% nel giro di quanto, tre mesi? La postepay ringrazia :D
No, anche io e credo molti altri. Limbo è la terza volta nel giro di un mese veramente...:muro:
Il punto è che comunque, almeno per me, quello che bene o male mi interessa, già ce l'ho. Ho preso solo batman e aspetto skyrim, ma null'altro.
appleroof
22-12-2011, 20:00
molto molto bello.
grazie era l'info che cercavo :)
Spider-Mans
22-12-2011, 20:05
Cmq per EYE il fatto che non compaia in prima pagina il daily, potrebbe voler dire che è un errore ... se siete interessati forse conviene affrettarsi.
lo avevano ridotto di prezzo prima degli socnti di natale..poi sconto 50% ed ora 75%
instant buy :sofico:
2,5 euro..è un affare per sta perla di gioco
;36596941']ciao,scusa,sarò idiota ma...
COME SI SPARA?
HO PIAZZATO I SILOS, babbo natale era anche accanto a questi 6 "silo" che ho messo..ma?
Li selezioni col tasto destro per prepararli a sparare. Dopo 120 secondi, sono pronti. A quel punto, basta che li selezioni e bersagli la città dove si trova Babbo Natale... magari prima aspetta di vedere se sta per spostarsi.
com'è divinity 2?
molto molto bello.ma proprio tanto
ma è obbigatorio prendere la "dragon knight saga" che è la versione "enhanced" e contiene anche la fantasmagorica espansione "flames of vengeance"
G0DMaPhIa2
22-12-2011, 20:06
raga opinione veloce su skydrift, mi intrippa non poco...a voi piace?
Spider-Mans
22-12-2011, 20:07
com'è divinity 2?
un giocone la versione "dragon knight"
buy buy buy
lascia perdere tanto il gioco crasha... http://i.imgur.com/W7MGx.png
A me non ha dato problemi :ciapet:
gente che mi dite di Mass Effect 1 e 2 in offerta? da prendere? ne vale la pena?
G0DMaPhIa2
22-12-2011, 20:13
gente che mi dite di Mass Effect 1 e 2 in offerta? da prendere? ne vale la pena?
LOL non c'è da chiedere, paga subito! XD RPG ACTION per eccellenza IMHO
raga opinione veloce su skydrift, mi intrippa non poco...a voi piace?
Lo attendevo con ansia, l'ho pure messo nella whishlist, ma dopo aver provato la demo le mie aspettative si sono ridimensionate di molto: per carità, è fatto benissimo, ma a mio avviso -giocato con joypad 360, quindi con il controller nativo per cui è stato pensato, visto che è uscito da un pò su 360- è un pò troppo macchinoso nel controllo. Ovviamente immagino si tratti solo di fare esperienza e poi risulterà perfetto ed intuitivo, ma onestamente non è che ho tanta voglia di imparare le meccaniche di controllo in un gioco che reputavo più intuitivo e immediato. Lo prenderò quando scende a -75%.
JuanCarlos
22-12-2011, 20:16
A me i DLC sono piaciuti, aggiungono molto ma sono d'accordo che può essere benissimo giocato senza, qualcosa va perso (qualcosa di bello, non sono proprio orpelli) ma l'essenza del gioco resta.
Io li ho presi (e neanche tutti) perchè pagai poco il gioco, prendendo Lair of the Shadow Broker, Arrival e Kasumi si spendono un'altra ventina d'euro, forse qualcosa meno, e tutti e 3 saranno quanto, 6 o 7 ore in più di gioco. E ho bellamente accantonato tutti i pack per i vestiti e le armi extra, quelli li trovo abbastanza inutili.
lascia perdere tanto il gioco crasha... http://i.imgur.com/W7MGx.png
Effettivamente crash anche a me, persino se avvio il tutorial.
Però mi rode, me ne frega del achivement volevo giocarci:mad:
Qualche soluzione? forse seven?
TigerTank
22-12-2011, 20:26
molto molto bello.
ma proprio tanto
ma è obbigatorio prendere la "dragon knight saga" che è la versione "enhanced" e contiene anche la fantasmagorica espansione "flames of vengeance"
buy buy buy
Se vi dico che mi piace ogni tanto giocare ad un rpg rigorosamente di stampo occidentale(ora sono in ballo con Oblivion), lo consigliate anche a me? Grazie!
Ero tentato da Space Marine...ma dopo aver letto che dura 8 ore scarse mi sa che lo rinvio a quando si deprezzerà ulteriormente.
UnicoPCMaster
22-12-2011, 20:26
Qualcuno ha già preso quello di Rise of Immortals?
Jon Irenicus
22-12-2011, 20:31
doppio schifo di connessione
Jon Irenicus
22-12-2011, 20:33
Pufferbacco! Grazie mille della segnalazione, lo seguivo da uun pezzo prima che uscisse... Preso all'istante!:D
Con questo e la Dragon Knight Saga mi porto a cas 2 cose che volevo molto!:D
PS: omioddio...
ha fallito il pagamento ma dice che già lo possiedo... Vuoi vedere che non me lo fa pagare?:asd:
Tempo di loggarmi sul client che è crashato e vedo se lo vedo (:asd:)
EDIT: la mail dell'acquisto è arrivata... Domani cmq controllo il saldo della pp...
Actilius
22-12-2011, 20:34
mi avete convinto a prendere dragon knight saga...
e siamo a € 16.86....
MesserWolf
22-12-2011, 20:52
Se vi dico che mi piace ogni tanto giocare ad un rpg rigorosamente di stampo occidentale(ora sono in ballo con Oblivion), lo consigliate anche a me? Grazie!
Ero tentato da Space Marine...ma dopo aver letto che dura 8 ore scarse mi sa che lo rinvio a quando si deprezzerà ulteriormente.
io odio i jrpg e amo i wrpg ...giusto per intenderci.... quindi direi di si.
Ventresca
22-12-2011, 20:55
mi hanno regalato un pezzo di carbone, uno sconto del 50% sui prodotti valve e uno sconto 50% sull'ultimo civilization. a che serve il pezzo di carbone?
Che mi dite di Silent Hill Homecoming?
Non ho mai giocato i preedenti c'è un filo logico o posso giocarci tranquillamente?
4,99€ good?
MesserWolf
22-12-2011, 21:00
mi hanno regalato un pezzo di carbone, uno sconto del 50% sui prodotti valve e uno sconto 50% sull'ultimo civilization. a che serve il pezzo di carbone?
basta che ci clicchi sopra per leggere la descrizione e a cosa serve. :stordita:
Cmq con tutti i buoni inutili comincio a pensare che la cosa migliore sia proprio il carbone :D
è da lunedì, quando sono iniziati i saldi, che lo dico :asd:
e infatti, continuo a beccarne :sofico:
ps: limbo sta rapidamente salendo di posto nella classifica del 'gioco messo più volte in saldo su steam'.. molto vicino a metro2033 e gtaIV.. e la tripletta nel giro di un mese gli ha fatto prendere parecchi punti :asd:
Goofy Goober
22-12-2011, 21:04
Qualcuno mi spiega come prendere l'achieve in Rise of Schifomortal?
P.s.
se qualcuno ha bisogon di aiuto per gli achieve di PAM, Polynomial, Defcon mi dica che li ho presi poco fa (Defcon e Polynomial anche giocandoci per la prima volta si prendono in 30 secondi).
P.p.s.
Pensavo di prendere Blur per giocarci online con un amico, com'è? Carino? Schifoso anche come arcade?
@less@ndro
22-12-2011, 21:06
uppate i save di toki tori pls. :O
e quelli di defcon.
TigerTank
22-12-2011, 21:12
io odio i jrpg e amo i wrpg ...giusto per intenderci.... quindi direi di si.
Grazie, l'hoi preso! ;)
Sì, anche a me non piacciono i jrpg ma solo quelli simil dungeon's dragons o discendenti del mitico Baldur's Gate, tra il medievale ed il fantasy nordeuropeo :)
Che mi dite di Silent Hill Homecoming?
Non ho mai giocato i preedenti c'è un filo logico o posso giocarci tranquillamente?
4,99€ good?
Carino come gioco, orrendo come porting da console...
Goofy Goober
22-12-2011, 21:15
e quelli di defcon.
Di defcon non serve nessun savegame. prendi l'achieve in 30 secondi anche se non ci hai mai giocato :O
Phoenix Fire
22-12-2011, 21:15
come, come?
visto che già li hai direi aspetta il pacco all in one con me3 e tutti i dlc del mondo XD
come il resto del mondo chiedo, se possibile, di uppare/linkare i save dei giochi per l'istant achivment XD
appleroof
22-12-2011, 21:16
ma proprio tanto
buy buy buy
bene grazie anche a voi, l'ho preso :D
__miche__
22-12-2011, 21:17
Pensavo di prendere Blur per giocarci online con un amico, com'è? Carino? Schifoso anche come arcade?
Need for speed incontra Mario Kart. Se ti piace almeno uno dei due, è da provare..
Le auto non sono guidabilissime, ma il divertimento c'è
Phoenix Fire
22-12-2011, 21:17
Di defcon non serve nessun savegame. prendi l'achieve in 30 secondi anche se non ci hai mai giocato :O
come si fa? intendo passo passo che non ho mai giocato a defcon, lo ho grazie a un bundle XD
Grazie, l'hoi preso! ;)
Sì, anche a me non piacciono i jrpg ma solo quelli simil dungeon's dragons o discendenti del mitico Baldur's Gate, tra il medievale ed il fantasy nordeuropeo :)
Carino come gioco, orrendo come porting da console...
fa nulla che non ho giocato gli episodi precedenti?
Se vi dico che mi piace ogni tanto giocare ad un rpg rigorosamente di stampo occidentale(ora sono in ballo con Oblivion), lo consigliate anche a me? Grazie!...;) fai tu:
gran trama, spettacolare, longevo, immediato, vario, pieno di chicche (la "telepatia" è geniale) e soprattutto:
pervaso di deliziosa auto ironia e da un humor assolutamente straordinario e di gran classe
Goofy Goober
22-12-2011, 21:23
Need for speed incontra Mario Kart. Se ti piace almeno uno dei due, è da provare..
Le auto non sono guidabilissime, ma il divertimento c'è
Che intendi con auto non guidabilissime? Che sono "difficili" anche se è arcade o che il sistema di guida è fatto male?
come si fa? intendo passo passo che non ho mai giocato a defcon, lo ho grazie a un bundle XD
Fai una nuova partita e levi tutti gli altri giocatori, insomma giochi da solo tu. Quando la partita parte metti un SILO dove vuoi tu (lo scegli dalla barra in basso) e poi mandi avanti veloce il tempo (barra in alto) fino a che sei a DefCON 1. Babbo Bastardo lo avrai già visto dall'inizio, gira avanti e indietro sulla mappa, anche sulle tue città, fregatene, e appena sei a DefCon 1 clicchi col destro e metti il SILO in modalità "launch ICBM" .
Quando ha finito di caricare lanci un ICBM su sul Babbo, fregantone se è dentro una tua città...
Per defcon:
Create un nuovo gioco, bloccate gli slot, dalle opzioni avanzate datevi 6 nazioni (cosi controllate il mondo ed avete una marea di silos nucleari).
In game piazzate i silos in maniera piú o meno casuale entro il defcon 3, settate la velocitá al massimo ed in defcon 1 clic destro su una torretta e trasformatelo in silos.
Dopo 120 secondi sará pronto a sparare; attendete la slitta di babbo natale e come si ferma un secondo bombardatelo senza pietá.
A chi crashava il gioco: io ho riprovato in modalitá finestra ed ha funzionato senza problemi; provate.
Dopo Toki Tori e Defcon sono a quota 7 pezzi di carbone: mi sa che crafto.
Goofy Goober
22-12-2011, 21:27
evviva ho vinto qualcosa di nuovo grazie a Polynomial!
...
-33% per Saints Row The Third :asd:
c'è poco da ridere, è ottimo :eek:
ora sta a -25% quel gioco
quindi aspetti la fine degli sconti, e se non è stato scontato prima hai un ottimo coupon
Goofy Goober
22-12-2011, 21:34
ma scusate Post Apocalyptic Mayhem e Polynomial hanno dei salvataggi? qualcosa?
Non servono a NULLA i salvataggi in quei giochi, l'achieve lo prendi in 30 secondi da quanto avvii la partita. ;)
Anzi, Polynomial in 15 secondi
Li ho presi prima.
Se invece lo chiedevi come informazione "generale", credo che PAM usi i salvataggi, mentre Polynomial non saprei, ma sicuro qualcosa per salvare le impostazioni di gioco lo crea.
Phoenix Fire
22-12-2011, 21:43
Non servono a NULLA i salvataggi in quei giochi, l'achieve lo prendi in 30 secondi da quanto avvii la partita. ;)
Anzi, Polynomial in 15 secondi
Li ho presi prima.
Se invece lo chiedevi come informazione "generale", credo che PAM usi i salvataggi, mentre Polynomial non saprei, ma sicuro qualcosa per salvare le impostazioni di gioco lo crea.
defcon non parte o si avvia come demo, cmq in demo sono riuscito a fare l'azione ma non mi ha sbloccato l'achieve
per plynomial come si fa?
come, come?
Basta inserire un salvataggio che sblocca l'achiev.
Goofy Goober
22-12-2011, 21:48
defcon non parte o si avvia come demo, cmq in demo sono riuscito a fare l'azione ma non mi ha sbloccato l'achieve
per plynomial come si fa?
A dire il vero basta leggere la descrizione dell'achieve :)
Entra nel livello Christmas, inizieranno a cadere mega fiocchi di neve, passaci a attraverso... Al decimo attraversato sblocchi l'achieve.
Per Defcon a me subito partiva e mi diceva "versione non autorizzata", ho aspettato 10 secondi nella home screen e mi ha loggato normalmente senza problemi, era il Firewall che lo bloccava (e Avast all'avvio mi ha chiesto di farlo partire in Sandbox)
Per me tutti quelli che hanno problemi con Defcon qui dovrebbero controllare i loro pc-firewall-antivirus etc etc, io ho usato Defcon su 3 pc diversi con sia Win 7 32 e 64bit che Win Xp, e non ha MAI dato il minimo problema, MAI crashato, mai niente di niente... ;)
reelucertola
22-12-2011, 21:53
se qualcuno vuole un -50%su i rockstar games mi mandi un pm..preferibilmente con giochi
ghiltanas
22-12-2011, 21:56
preso sherlock holmes cllection ;)
joker92ita
22-12-2011, 21:58
Pareri su Operation Flashpoint ? :stordita:
Goofy Goober
22-12-2011, 21:59
qualcuno che ha E.Y.E. mi da un parere? merita?
Ma sto Puzzle Quest 2 non l'hanno mai messo a sconto fin da quando esiste?
Perfino durante le offerte sta ancora a prezzo pieno :fagiano:
Qualcuno mi spiega come entrare in rise of immortals? Parte e si aggiorna in quella specie di launcher e poi rimane lì.
http://i.imgur.com/5njMU.jpg (http://imgur.com/5njMU)
joker92ita
22-12-2011, 22:12
A voi funziona Pam? a me non parte mmmm
Goofy Goober
22-12-2011, 22:13
I server di Rise of Immortals sono Down al momento, proprio a causa di tutti quelli che voglion fare l'achieve ora :asd:
McB quando riesci a entrare fammi un fischio :D
intanto non ho capito se serve essere in più per fare sto achieve o cosa... magari ci aiutiamo a vicenda.
I server di Rise of Immortals sono Down al momento, proprio a causa di tutti quelli che voglion fare l'achieve ora :asd:
intanto non ho capito se serve essere in più per fare sto achieve o cosa... magari ci aiutiamo a vicenda.
Uffa ancora down. Speravo che fossero già stati riavviati e funzionanti e che c'era qualcos'altro che mi bloccava.
PS: Se devi ancora fare quello di l4d2 basta dirlo eh
Goofy Goober
22-12-2011, 22:16
Uffa ancora down. Speravo che fossero già stati riavviati e funzionanti e che c'era qualcos'altro che mi bloccava.
Eh no, anche perchè finchè c'è la scritta di server Down nel launch screen del gioco c'è poco da fare, suppongo che "copra" proprio il box di login (non son sicuro perchè non avevo mai installato-avviato questo gioco)
se fosse così io ci sono per un achieve di gruppo :D
Eh no, anche perchè finchè c'è la scritta di server Down nel launch screen del gioco c'è poco da fare, suppongo che "copra" proprio il box di login (non son sicuro perchè non avevo mai installato-avviato questo gioco)
Vabbè, ormai direi che c'è da aspettare domani. Possiamo provare a giocare insieme che non ho la più pallida idea anch'io di come funzioni.
P.p.s.
A suo tempo ho giocato al multy di Blur nemmeno fossi un drogato in crisi di astinenza: per me un capolavoro di adrenalina.
Purtroppo, attualmente il multy è morto e se mai trovi qualcuno che ancora ci gioca, è quasi sicuramente un cheater con mille potenziamenti illeciti :(.
Peccato che un gioco simile -una sorta di Mario Kart- non abbia riscosso successo e sia stato lasciato in balia di se stesso.
Se lo compri per giocarci in multy con un amico può essere discretamente divertente, ma la differenza la faceva avere server pieni di gente sconosciuta con cui sfidarsi, in due non è che abbia tutto questo appeal.
A quel prezzo, tuttavia, lo si può tenere in considerazione anche solo per il single player.
Sei obbligato! :O
Phoenix Fire
22-12-2011, 22:44
grazie a tutti per i vari consigli,
un altra richiesta, qualcuno entro il 2 ha tempo da perdere per aiutarmi a fare sword e soldier?
Ho craftato 7 pezzi di carbone: 50 % di sconto su world of goo.
Ma baffa :Asd:
è stato talmente ignorato che cancellarono la versione PSP senza mai essere stata annunciata :asd:Il due non so ma il primo è proprio un gioco fico :O
Spider-Mans
22-12-2011, 23:02
qualcuno che ha E.Y.E. mi da un parere? merita?
a 2,49 euro?
non ci si pone il problema.. BUY BUY BUY
p.s: chi vuole MONDAY NIGHT COMBAT per qualche carbone ? cosi vi allevio il peso minerario :sofico: :stordita:
Ho craftato 7 pezzi di carbone: 50 % di sconto su world of goo.
Ma baffa :Asd:
Preferivi lo sconto per Max Payne 2? :D
Il due non so ma il primo è proprio un gioco fico :O
Concordo :fagiano:
TigerTank
22-12-2011, 23:24
;) fai tu:
gran trama, spettacolare, longevo, immediato, vario, pieno di chicche (la "telepatia" è geniale) e soprattutto:
pervaso di deliziosa auto ironia e da un humor assolutamente straordinario e di gran classe
Preso...spero di riuscire a giocarlo con gli arretrati che ho...e gli rpg non durano certo poco :D
Mi ci vorrebbe proprio un incantesimo bloccatempo!
fa nulla che non ho giocato gli episodi precedenti?
nemmeno io...non sapevo nemmeno che esistesse questa serie ma non credo sia un problema visto che su Steam non c'è un Divinity :D
qualcuno sa dirmi come prendere i support in rise of immortal ?
mi sono registrato, ho scelto l'elfa :D però apparte che mi ownano alla grande :D ma non riesco a fare nessun support, unito al fatto che non gioco a questo genere di giochi ed essendo in inglese, la cosa si complica parecchio :mc: :mc:
secondo voi si può acquistare Deus Ex HR a 10 $ su Amazon.com e averlo in italiano? Leggevo sul forum di Steam che c'è sta super offerta e in più ti danno 5$ di bonus.
Sold by Amazon Digital Services, Inc.
pareri?
supalova10
22-12-2011, 23:37
qualcuno ha avuto problemi di cd key duplicata su steam? ho preso batman (DA STEAM NON DA UN SITO DI KEY) e quando la metto su games for windows merda, mi dice che è gia stata usata, ho fatto ticket sul support steam, risolvono loro o mi mandano sul support microsoft?
se prendo un happy meal da mcdonalds per me ci trovo il carbone dentro :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.