View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
A vedere il video sembra merda ludica O.o
Tapatalk - Galaxy S
E perché mai?
Ma son l'unico ad avere già tutto quello che mi possa interessare su Steam? :asd:
k0rn2012
16-07-2012, 16:46
E perché mai?
Bho sembra la copia cessa di supermario.. Ma potrei sbagliarmi eh ;)
Tapatalk - Galaxy S
29Leonardo
16-07-2012, 16:47
Ma son l'unico ad avere già tutto quello che mi possa interessare su Steam? :asd:
La domanda è mal posta, sei l'unico a cui non manca piu nessun gioco del catalogo steam? :asd:
PS. COMPRATE WIZORB...:O
Bho sembra la copia cessa di supermario.. Ma potrei sbagliarmi eh ;)
Tapatalk - Galaxy S
Oddio, essere la copia cessa di SuperMario vuol dire essere un gran gioco :asd:
Comunque è un platform con un aspettò retrò...
k0rn2012
16-07-2012, 16:50
Oddio, essere la copia cessa di SuperMario vuol dire essere un gran gioco :asd:
Comunque è un platform con un aspettò retrò...
non mi convince per niente :O
stavolta salto a piè pari :stordita:
La domanda è mal posta, sei l'unico a cui non manca piu nessun gioco del catalogo steam? :asd:
Me ne mancano eccome, ne ho 22 in wishlist... solo che non c'è niente, ma proprio niente, per cui dire "cavolo, 1€? Lo compro subito" :asd:
L'unico gioco che ho comprato, a parte Football Manager 2012, giusto per avere la medaglia Steam, è Borderlands che avevo già... :asd:
Duncandg
16-07-2012, 16:51
Still Life 1 è in italiano che voi sappiate?
k0rn2012
16-07-2012, 16:51
infatti era quello l'intento, dead space è un gioco horror no? :asd:
si ma così esageriamo...non ci ho dormito 3 settimane pensando che Dario sarebbe apparso nel buio gridando il maVchio il maVchio :cry:
:p
TigerTank
16-07-2012, 16:58
Si ma tutto si riconduce alla tutina figa o a sparare siluri ancora più grossi imho non molto gratificante dato che la difficoltà si blocca quando crei il primo game.
Avessero permesso il cambio una volta terminato aveva quasi senso ma così imho basta una volta.
Cosa che dipende dai gusti personali, diciamo però che si merita almeno un giro completo e poi...sotto con il secondo ;)
si ma così esageriamo...non ci ho dormito 3 settimane pensando che Dario sarebbe apparso nel buio gridando il maVchio il maVchio :cry:
Ahahahah secondo me quel doppiaggio glielo hanno fatto fare dall'interno di uno scafandro tipo Big Daddy di Bioshock :asd:
Ragazzi quel red faction guerrilla non mi sembra affatto male...i voti in rete sono buoni e da l'impressione di un bell'fps di vecchio stampo ma con grafica ed interattività moderne...o sbaglio? E poi marte...è marte! :D
Sono indeciso perchè magari negli sconti daily o in quelli flash salta fuori un bundle che comprende sia quello che armageddon...
travis^__^
16-07-2012, 16:58
domanda tecnica: se compro un regalo e lo metto nell'inventario poi posso riscattarlo? che vantaggi ho a fare questo?
Giulio_P
16-07-2012, 17:00
di nuovo lara croft GOL tra i papabili per lo sconto da votare al -75%? ma se l'ho preso 2 gg sempre durante i saldi estivi a quel prezzo?
k0rn2012
16-07-2012, 17:02
Cosa che dipende dai gusti personali, diciamo però che si merita almeno un giro completo e poi...sotto con il secondo ;)
Ahahahah secondo me quel doppiaggio glielo hanno fatto fare dall'interno di uno scafandro tipo Big Daddy di Bioshock :asd:
Ragazzi quel red faction guerrilla non mi sembra affatto male...i voti in rete sono buoni e da l'impressione di un bell'fps di vecchio stampo ma con grafica ed interattività moderne...o sbaglio? E poi marte...è marte! :D
Sono indeciso perchè magari negli sconti daily o in quelli flash salta fuori un bundle che comprende sia quello che armageddon...
io lo giocai su xbox red faction guerrilla...non è affatto male e la distruzione è fatta benissimo...puoi demolire interi palazzi...la versione pc ricordo che aveva parecchi problemi tecnici che nn so se sono stati risolti :)
JuanCarlos
domanda tecnica: se compro un regalo e lo metto nell'inventario poi posso riscattarlo? che vantaggi ho a fare questo?
In teoria l'opzione "sposta nella tua libreria" c'è, io ci ho messo adesso Fallout New Vegas, non perchè non lo voglia, ma perchè di qui a fine saldi magari esce qualcosa quando ho la postepay scarica e mi posso accordare per scambiarlo
Bestseller
Domanda: io e mio cugino abbiamo comprato lo stesso gioco su steam...io l'ho già scaricato, lui invece a causa della sua connessione lenta non ha ancora completato il download. Posso pensare di fare un backup del gioco e portaglierlo?
29Leonardo
16-07-2012, 17:03
Che nel caso ti sia pentito dell'acquisto puoi scambiarlo con altri utenti.
Domanda: io e mio cugino abbiamo comprato lo stesso gioco su steam...io l'ho già scaricato, lui invece a causa della sua connessione lenta non ha ancora completato il download. Posso pensare di fare un backup del gioco e portaglierlo?
Certo.
travis^__^
16-07-2012, 17:05
In teoria l'opzione "sposta nella tua libreria" c'è, io ci ho messo adesso Fallout New Vegas, non perchè non lo voglia, ma perchè di qui a fine saldi magari esce qualcosa quando ho la postepay scarica e mi posso accordare per scambiarlo
Certo.
ecco l'idea era proprio quella. Lo compro ma non lo attivo quindi:read:
Consiglio
16-07-2012, 17:07
Però, ovviamente, non posso scaricarlo e provarlo prima?
Però, ovviamente, non posso scaricarlo e provarlo prima?
e no mica ce l'hai in libreria, almeno che non ci sia la demo per quel gioco ;)
una volta "scartato" è legato al tuo account
uhm... red faction è un tps?
k0rn2012
16-07-2012, 17:19
uhm... red faction è un tps?
si
travis^__^
16-07-2012, 17:19
Grazie della dritta!:)
Nel frattempo ho presto trine franchise per 3,99
preso saint row....nulla di ecceZIUnale ma almeno è spassoso:D
ne parlano bene a 2.50 lo prendo va
k0rn2012
16-07-2012, 17:20
ne parlano bene a 2.50 lo prendo va
lo prendo pure io :fagiano:
travis^__^
16-07-2012, 17:22
conviene il the orange box a 6.99? ho giocato solo a hl2 e ovviamente team fortress
TheDeathUndead
16-07-2012, 17:23
conviene il the orange box a 6.99? ho giocato solo a hl2 e ovviamente team fortress
certo ! cosi giochi gli episodi
come tps tenevo d'occhio binary domain che pare un gioiellino, ora sta al 40% ma costa ancora troppo, speriamo che lo scontino nei prox giorni
Mc®.Turbo-Line
16-07-2012, 17:28
Giorni fa ho preso Hard Reset, uno sparatutto futuristico bello tosto:D
C'e' in giro qualche traduzione amatoriale (Sottotitoli)?
http://store.steampowered.com/app/98400/ :mbe:
appleroof
16-07-2012, 17:29
Com'è red faction guerrilla? :D
edit, letto sopra, scusate :p però se volete dare giudizi più approfonditi non mi scandalizzo :D
cosa?
:fuck:
Com'è red faction guerrilla? :D
edit, letto sopra, scusate :p però se volete dare giudizi più approfonditi non mi scandalizzo :D
da gamesurf:
Red Faction Guerrilla è un gran titolo : pieno d'azione, pieno di segreti da scoprire, pieno di sorprese da sbloccare, pieno di divertimento. Non certo esente da difetti, ma capace di coinvolgere, per certi versi stupire e figlio di una conversione realizzata in modo impeccabile. Lungo senza mai sfociare nel noioso, con in serbo una serie di piccole chicche che non mancheranno di soddisfare i palati anche dei giocatori più raffinati. Assolutamente consigliato.
Difetti:
Lievi difetti di clipping
Sistema di salvataggio odioso
IA migliorabile
Goofy Goober
16-07-2012, 17:39
ora che ho attivato finalmente la 20 mega (prima non ero raggiunto) ora scaricare i giochi steam è una pacchia :asd:
cmq raga, scrivete troppo :D
appleroof
16-07-2012, 17:40
da gamesurf:
Red Faction Guerrilla è un gran titolo : pieno d'azione, pieno di segreti da scoprire, pieno di sorprese da sbloccare, pieno di divertimento. Non certo esente da difetti, ma capace di coinvolgere, per certi versi stupire e figlio di una conversione realizzata in modo impeccabile. Lungo senza mai sfociare nel noioso, con in serbo una serie di piccole chicche che non mancheranno di soddisfare i palati anche dei giocatori più raffinati. Assolutamente consigliato.
Difetti:
Lievi difetti di clipping
Sistema di salvataggio odioso
IA migliorabile
grazie :)
in effetti mi sfizia non poco e l'ho preso... per 2 euri e 50 poi anche se delude vabbè :D
reelucertola
16-07-2012, 17:40
scambio effettuato e ringrazio il buon beuna
gioloc80
16-07-2012, 17:41
Giorni fa ho preso Hard Reset, uno sparatutto futuristico bello tosto:D
C'e' in giro qualche traduzione amatoriale (Sottotitoli)?
http://store.steampowered.com/app/98400/ :mbe:
In rete circola una traduzione amatoriale anche se non completa al 100%
che causale conviene mettere per mandare pagamenti su Paypal?
ce n'è una che evita tasse e commissioni?
__miche__
16-07-2012, 17:42
ora che ho attivato finalmente la 20 mega (prima non ero raggiunto) ora scaricare i giochi steam è una pacchia :asd:
cmq raga, scrivete troppo :D
hai ragione, però pure tu (e adesso anche io) contribuisci con questo post che non c'entra niente :D
comunque quanto ci metti a scaricare qualcosa? un esempio di un gioco..
hai ragione, però pure tu (e adesso anche io) contribuisci con questo post che non c'entra niente :D
Basta fare i conti:
2.5 MB/s, gioco da 12 GB= circa 1 ora e 20 :oink:
Se c'è posto io son disponibile.
come siamo messi con questo 4 pack? si fa?
Goofy Goober
16-07-2012, 17:54
lo so hai ragione, però per voler scrivere che si scriveva troppo ho scritto anche io qualcosa....
un gatto che si morde la coda :stordita:
Basta fare i conti:
2.5 MB/s, gioco da 12 GB= circa 1 ora e 20 :oink:
ma ovviamente la mia 20 mega non arriva al picco, il router rileva 18260kbps di linea, quindi teorico massimo su 2,2 MB/s, in realtà per ora arrivo a 1.6 MB/s da Steam :fagiano:
contanto che è da molto poco tempo che hanno implementata in questa zona
Ah beh lamentiamoci :asd:
Io avrei una 7 mega e la portante degrada fino a 3 :cry:
oooh! finalmente metro2033!! quasi mi stavo preoccupando, che ancora non si era visto.. :asd:
dear esther a questo prezzo è un furto (nei confronti di chi lo ha fatto) :D
rage e assassin, dopo la flash vinta da ac, tornano allo stesso sconto.. troppo, passo..
f3ar tra le flash a 5 euro.. mmh.. mi sa che passo..
:rotfl:
DerRichter
16-07-2012, 18:08
Brutti brutti imho gli sconti di oggi :(
nevets89
16-07-2012, 18:09
non so se è già stato chiesto, ma age of empires III è solo in inglese su steam? oppure è un errore?
Mc®.Turbo-Line
16-07-2012, 18:11
Recensione del nostro Super Amico PONZ :O
Potete andare al cinema o comprarvi Dear Esther: ma se la durata sarà più o meno simile a quella di un film, la profondità di questo 'non-gioco' è immensa.
Un'ambientazione incredibilmente bella per una metafora allegorica su.. beh, ad ognuno la propria interpretazione. ;)
Merita di sicuro un secondo viaggio, un terzo, un quarto, e così via.. dettagli da scoprire, particolari che possono essere sfuggiti (o più semplicemente non ci sono apparsi).
Cara Esther...
Riguardo al giuoco : Dear Esther su Steam in offerta a 1.74€
http://store.steampowered.com/app/203810/
Qualcuno sa se esiste qualche traduzione in italiano?:cry:
Credo prenderò Dear Esther e Fable lost chapters.
In particolare il primo fable è ancora godibile? Ho giocato il 2 e il 3: il 2 mi è piaciuto mentre il 3 molto meno.
Rage a 17 euro è ancora ridicolo. Non spenderò più di 5 euro per prenderlo.
Fire Fox II
16-07-2012, 18:16
EM, qualcosa non mi torna... Rage ce l'ho nella lista dei desideri e di sicuro non partiva da 50... Mah... :rolleyes:
XxMarcusxX
16-07-2012, 18:18
Esiste una patch per fear 1 per aggiungere l' italiano ?
fraussantin
16-07-2012, 18:18
interessa pure a me.
qui parlano di una traduzione
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2563205
alethebest90
16-07-2012, 18:19
In particolare il primo fable è ancora godibile? Ho giocato il 2 e il 3: il 2 mi è piaciuto mentre il 3 molto meno.
sembra bello il primo fable...visto cosi mi ricorda un po la grafica di gothic 2 migliorata...
penso che lo prendo anche io
nevets89
16-07-2012, 18:20
fable 1 è SEMPRE godibile...l'avrò finito una 20ina di volta tra pc e xbox.....se ti piace fable 2 allora adorerai il primo IMHO
edit: ricordate che però è molto corto...una decina di ore se si sa cosa fare... però io lo adoro come gioco
alethebest90
16-07-2012, 18:23
nell'ultima pagina il penultimo post c'è un tizio che ha corretto la traduzione...anche se c'è chi dice che è buona anche la prima
però non ho capito che cosa è sto gioco xD molti ne parlano bene
travis^__^
16-07-2012, 18:23
Fable the lost chapter! Vale la pena giocarlo almeno 2 volte.:sofico:
Donbabbeo
16-07-2012, 18:24
come siamo messi con questo 4 pack? si fa?
Io sono sempre disponibile, ditemi voi.
Caronte83
16-07-2012, 18:26
Grazie per l'acquisto!
AC brotherhood:asd:
Jon Irenicus
16-07-2012, 18:28
Qualcuno sa se esiste qualche traduzione in italiano?:cry:So che dovrebbe esserci qualcosa e anche un progetto in cantiere.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2448402
Per quella cifra lo prendo mi sa, è così contrario al concetto che ho io di intrattenimento videoludico che voglio verificare...:p:asd:
Mc®.Turbo-Line
16-07-2012, 18:29
Grazie 1000, a pagina 4 c'e' il link ad una traduzione aggiornata e senza errori grammaticali.
Dopo la provo.
sintopatataelettronica
16-07-2012, 18:30
Beh allora se nei prossimi giorni scontano al 75% i primi due fallout, li prendo subito, e colmo la mia ignoranza
Il primo su GOG tempo addietro l'hanno messo addirittura in omaggio (offerta limitata).. l'ho preso per "sbaglio" (mancavano pochi minuti) anche se ce l'avevo già su CD :D
Ogni tanto i fallout 1/2 vanno in offerta pure lì.
francisco9751
16-07-2012, 18:31
interessato..ma che tipo di gioco è?
VirtualFlyer
16-07-2012, 18:32
primo acquisto (forse...) dear esther...
So che dovrebbe esserci qualcosa e anche un progetto in cantiere.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2448402
Per quella cifra lo prendo mi sa, è così contrario al concetto che ho io di intrattenimento videoludico che voglio verificare...:p:asd:
Anche per me suppongo che non sarebbe esattamente ciò che considero "divertente", però forse lo prenderei anche solo per i paesaggi :O
Qualcuno mi sa dire quant'è grossa la zona da esplorare? Si deve per forza stare su un binario?
Io sono sempre disponibile, ditemi voi.
edit lha comprato, contattiamolo
Caronte83
16-07-2012, 18:39
prendo anch'io Dear Esther...
ricorodo la sua uscita non passò di certo inosservata,tutt'altro...
insomma è stato un titolo che ha diviso gli appassionati proponendo ad ogni modo un diversivo comunque interessante.
a quel prezzo poi:fagiano:
EDIT
oppsss porca pupazzola il creditoO.o (acquisto rifiutato)XD
lo farò domattina assolutamente!
TigerTank
16-07-2012, 18:40
grazie :)
in effetti mi sfizia non poco e l'ho preso... per 2 euri e 50 poi anche se delude vabbè :D
Preso anch'io! Spero che mettano in supersconto anche il seguito Armageddon :)
ma ovviamente la mia 20 mega non arriva al picco, il router rileva 18260kbps di linea, quindi teorico massimo su 2,2 MB/s, in realtà per ora arrivo a 1.6 MB/s da Steam :fagiano:
contanto che è da molto poco tempo che hanno implementata in questa zona
beato te...io qui posso permettermi solo una 7Mega che oltretutto arriva ai massimi livelli la sera tardi e la notte... :cry:
Una traduzione c'è ma imho fa schifo...perchè chi l'ha fatta ha ben pensato di usare un italiano arcaico da accademia della crusca che non c'entra nulla con l'ambientazione del gioco (isole ebridi) :muro:
Spero che qualcuno prima o poi ne faccia una in italiano corrente...
presi metro e dear Esther
alethebest90
16-07-2012, 18:43
beato te...io qui posso permettermi solo una 7Mega che oltretutto arriva ai massimi livelli la sera tardi e la notte... :cry:
Una traduzione c'è ma imho fa schifo...perchè chi l'ha fatta ha ben pensato di usare un italiano arcaico da accademia della crusca che non c'entra nulla con l'ambientazione del gioco (isole ebridi) :muro:
Spero che qualcuno prima o poi ne faccia una in italiano corrente...
come si nota che in questo thread non si leggono manco i messaggi appena scritti :doh:
Grazie 1000, a pagina 4 c'e' il link ad una traduzione aggiornata e senza errori grammaticali.
Dopo la provo
nell'ultima pagina il penultimo post c'è un tizio che ha corretto la traduzione...anche se c'è chi dice che è buona anche la prima
Ma che cacchio, a voi funziona tutto? Io ho disinstallato il client per spostare tutto da C: a D: e ora mi continua ad uscire la scritta "Steam non riesce a connettersi ai server Steam". Qualcuno ha già visto questo errore?
Legionarius
16-07-2012, 18:47
Presi Dear Easter ed Assassin's Creed Brotherhood.
JuanCarlos
16-07-2012, 18:48
Metro 2033 come sta messo ad ansia provocata? Io mi devo divertire, mica soffrire :asd: :asd:
Goofy Goober
16-07-2012, 18:49
Metro 2033 come sta messo ad ansia provocata? Io mi devo divertire, mica soffrire :asd: :asd:
a me ne causa abbastanza, i mostri sono piuttosto frenetici e scattosi
appleroof
16-07-2012, 18:49
cut
ma è già scontato a 13 e rotti fino al 23 luglio...il fatto è che ignoro il franchise e non so se vale la pena prendere pure armageddon o dirottare quella cifra su tuttaltro genere ossia AC reveletions (di questi ho giocato solo il primo AC e non mi ha entusiasmato, però del 2 ne ho sentito parlare bene e i seguiti dovrebbero mantenerne i pregi che io sappia...)
appleroof
16-07-2012, 18:50
a me ne causa abbastanza, i mostri sono piuttosto frenetici e scattosi
quoto, però imho non è al livello di un dead space per dire...il server di steam è andato giù intanto :stordita:
Ci sono i mutanti/mostri e si gioca prevalentemente al buio :asd:
melo&kiwi
16-07-2012, 18:51
Ci sono alcuni colpi di scena e un po' di tensione in certi punti, ma vai tranquillo, te lo dice uno che non è riuscito a giocare ad Amnesia dalla peppa :D
presi metro e dear Esther
Bravo, hai fatto due ottimi acquisti!
Commanders
16-07-2012, 18:53
FEAR3 come storia è a se, oppure per capire qualchecosa bisogna aver giocato anche agli altri 2 titoli?
moli89.bg
16-07-2012, 18:54
Io sono notoriamente un cacasotto ma l'ho finito senza grossi problemi :fagiano: alcuni livelli mettono un po' ansia ma nulla di tragico. Te lo consiglio caldamente
Oggi passo :stordita:
JuanCarlos
16-07-2012, 18:56
I mutanti e il buio non sono un problema, l'importante è che non mi faccia prendere un infarto ogni 10 minuti, altrimenti lo mollo subito :asd: :asd: che poi è incredibile come il controllare attivamente un personaggio cambi le cose, con i film non ho mai avuto di questi problemi :asd:
Allora direi che pure io oggi mi prendo Dear Esther e Metro 2033.
francisco9751
Non potete paragonarmi metro a dead space..metro ha solo un po' di zone buie e basta
Tapatalked with HTC XE
mister_slave
ragazzi volevo chiedere se era possibile masterizzare su dvd(o anche solo creare l'immagine)un gioco comprato su steam.
così volevo farmi una bella collezione :D
bati1971
16-07-2012, 18:57
domanda stupida
volevo prendere il pacchetto di fear pur avendo gia fear3 e difatti dal cellulare mi diceva che gia ero in possesso di uno dei gioki compresi nel pacchetto.....
poi giunto a casa rifaccio l'operazione e non mi dice + nulla
ma visto che ho un account steam anche per mio figlio non e che posso dargli a lui la copia extra di fera 3???
e se si come si fa??
grazie 1000
TigerTank
16-07-2012, 18:58
come si nota che in questo thread non si leggono manco i messaggi appena scritti :doh:
No no, li ho letti, solo che quando ho visto che il thread era il solito della traduzione originaria ho pensato che fosse solo una revisione mantenendo però lo stesso stile linguistico :)
Se invece mi confermi che è un miglioramento "moderno" allora stasera la provo ;)
Per gli interessati, Dear Esther non è un gioco...diciamo che è più una "passeggiata" con tanto di vari monologhi di riflessione che il protagonista fa per l'isola. Può risultare affascinante o terribilmente noioso, a seconda dei gusti personali.
VirtualFlyer
16-07-2012, 18:59
domanda stupida
volevo prendere il pacchetto di fear pur avendo gia fear3 e difatti dal cellulare mi diceva che gia ero in possesso di uno dei gioki compresi nel pacchetto.....
ma visto che ho un account steam anche per mio figlio non e che posso dargli a lui la copia extra di fera 3???
e se si come si fa??
grazie 1000
se non espressamente specificato nel pacchetto di norma no.
fallo giocare dal tuo! :Prrr:
Stasera niente aggiornamento simultaneo alle offerte :fagiano: tra una mezz'ora aggiorno
il problema è che devo comprare Fable 3 per la mia ragazza, quindi dovrei scroccare i soldi stasera e poi domattina ricaricarli :fagiano: (magari mi vedo le offerte e vado alla posta prima che apre :D )
e dovevo già rimettere qualcosa sulla mia
comprando la collection il primo Fable non me lo danno doppione vero? senno a qualcuno posso regalarlo io
Donbabbeo
16-07-2012, 19:00
edit lha comprato, contattiamolo
Chi è edit? Aggiungetemi su Steam va, link in firma :D
PS: qualcuno ha ancora il link con tutti i giochi scontati di steam?
Jon Irenicus
16-07-2012, 19:00
domanda stupida
e se si come si fa??
grazie 1000Meglio se aspetti la risposta di qualcun altro (EDIT: vista adesso quella di VirtualFlyer :p), ma mi sa che nun se po' fa niente. Al, max controlla se ce l'hai in inventario, ma mi sa che è ipmossibile.
Era meglio se lo compravi come gift anche se mi sa che ti compariva un pacchettone unico senza la possibiltà di smembrare...Non potete paragonarmi metro a dead space..metro ha solo un po' di zone buie e basta
Tapatalked with HTC XEQuoto.
Jon Irenicus
16-07-2012, 19:04
PS: qualcuno ha ancora il link con tutti i giochi scontati di steam?Questo dici?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37800296&postcount=63024
Tra l'altro mi ispira Grotesque Tactics ma mi sa che lo lascio per natale...
Dopo la provo.
A detta di un mio amico che ha il gioco, la traduzione aggiornata non va bene (o meglio, rimane come prima!)... quindi, controllando la "nuova" traduzione, ho visto che è stato aggiornato il solo file txt, ma non il dat (che contiene anche lui tutti i dialoghi)... boh?!... :confused:
A detta di un mio amico che ha il gioco, la traduzione aggiornata non va bene (o meglio, rimane come prima!)... quindi, controllando la "nuova" traduzione, ho visto che è stato aggiornato il solo file txt, ma non il dat (che contiene anche lui tutti i dialoghi)... boh?!... :confused:
A dire il vero anche la versione italiana normale contiene solo file txt, niente dat dentro il file da scaricare.
-EagleEye-
16-07-2012, 19:12
I mutanti e il buio non sono un problema, l'importante è che non mi faccia prendere un infarto ogni 10 minuti, altrimenti lo mollo subito :asd: :asd: che poi è incredibile come il controllare attivamente un personaggio cambi le cose, con i film non ho mai avuto di questi problemi :asd:
Allora direi che pure io oggi mi prendo Dear Esther e Metro 2033.
non è horror :D
A dire il vero anche la versione italiana normale contiene solo file txt, niente dat dentro il file da scaricare.
ehm... i file presenti sul forum di steam contengono entrambi i file "closecaption_italian.dat"... :stordita:
Prima della fine degli sconti, nel caso non dovessero scontarlo ulteriormente, fatevi un favore e prendete il film sugli indie game: http://store.steampowered.com/app/207080/
Da vedere (e rivedere) assolutamente ;-)
Il pacchetto di men of war non è male...
a tutti quelli che ancora devono giocare metro2033 (immagino siano pochi, ma tant'è.. :asd:) consiglio di leggersi prima il libro da cui è stato tratto, per una migliore immedesimazione nella storia ;)
Prima della fine degli sconti, nel caso non dovessero scontarlo ulteriormente, fatevi un favore e prendete il film sugli indie game: http://store.steampowered.com/app/207080/
Da vedere (e rivedere) assolutamente ;-)
bello... messo in wishlist
Per ora ho preso: Alan Wake, Trine 2, Dear Esther... direi non male, avrò speso circa 15 euro.
Ci sono gli Assasin's Creed, non so bene cosa fare, li ho sempre snobbati, ho sempre avuto l'impressione avessero dei nemici molto scarsi che ti circondano e aspettano il loro turno prima di attaccare.
Più che altro, essendo tutti legati da una trama che si porta avanti, se ne prendo uno poi magari mi mancano delle connessioni e ci sono cose che apprezzo di meno, questa cosa mi frena..... consigli?
JuanCarlos
16-07-2012, 19:33
Ci sono gli Assasin's Creed, non so bene cosa fare, li ho sempre snobbati, ho sempre avuto l'impressione avessero dei nemici molto scarsi che ti circondano e aspettano il loro turno prima di attaccare.
Più che altro, essendo tutti legati da una trama che si porta avanti, se ne prendo uno poi magari mi mancano delle connessioni e ci sono cose che apprezzo di meno, questa cosa mi frena..... consigli?
Non è un'impressione, è la verità :asd: la difficoltà è molto bassa, i combattimenti sono più fatti per essere spettacolari che una vera sfida. La storia è tutta consecutiva, io ti consiglio di giocarteli tutti... anche perchè i primi 2 li trovi veramente a poco, magari inganni il tempo e a Natale ti prendi Brotherhood e Revelations ad un prezzo ancora più basso :asd: :asd:
Informati bene sui DRM Ubi però, sui primi ormai credo sia molto blando ma non ne sono sicuro, io li ho giocati su 360.
Donbabbeo
16-07-2012, 19:34
Per ora ho preso: Alan Wake, Trine 2, Dear Esther... direi non male, avrò speso circa 15 euro.
Per la storia dei nemici c'hai preso, il combattimento è facilissimo, dopo un pò diventa più una seccatura che una sfida. A me comunque son piaciuti, le città son fatte molto bene e la storia è avvincente e con un taglio molto "telefilmico", praticamente ogni gioco finisce con il classico cliffhanger.
Giocarne uno da solo imho ha poco senso, la storia principale è unica e prosegue esattamente dove lasci con il precedente (sebbene alla fin fine la storia breve sia indipendente)
domanda:
cosa si deve fare quando si acquista un gioco, si paga, si viene reindirizzati a Steam e resta tutto bloccato? IN ELABORAZIONE, ma non succede una cippa. Ho provato a rifare l'acquisto, ma dice che c'è una transazione in attesa. Riavviando il gioco c'è in Libreria, ma dice non disponibile fino al completamento della transazione. Se rifaccio il pagamento dice che rischio di pagare due volte :confused:
appleroof
16-07-2012, 19:36
ok per ora ho preso: tropico 4 :D red faction guerrilla, darksider, AC Revelations...l'anno prossimo vado in ferie a luglio :stordita:
Ho preso anch'io Dear Esther, spero di poter passare un po' di tempo ad esplorare l'isola.
VirtualFlyer
16-07-2012, 19:38
domanda:
cosa si deve fare quando si acquista un gioco, si paga, si viene reindirizzati a Steam e resta tutto bloccato? IN ELABORAZIONE, ma non succede una cippa. Ho provato a rifare l'acquisto, ma dice che c'è una transazione in attesa. Riavviando il gioco c'è in Libreria, ma dice non disponibile fino al completamento della transazione. Se rifaccio il pagamento dice che rischio di pagare due volte :confused:
Contatta steam o controlla nelle impostazioni account da qualche parte che c'è una lista transazioni e vedi a che punto è. A me l'aveva fatto con l'8 pack di jc2, ma dopo un riavvio era ripartito.
Uhmm.. capisco per i vari AC, grazie.
appleroof
16-07-2012, 19:43
Per la storia dei nemici c'hai preso, il combattimento è facilissimo, dopo un pò diventa più una seccatura che una sfida. A me comunque son piaciuti, le città son fatte molto bene e la storia è avvincente e con un taglio molto "telefilmico", praticamente ogni gioco finisce con il classico cliffhanger.
Giocarne uno da solo imho ha poco senso, la storia principale è unica e prosegue esattamente dove lasci con il precedente (sebbene alla fin fine la storia breve sia indipendente)
meno male che ci sono le wiki :sofico:
Contatta steam o controlla nelle impostazioni account da qualche parte che c'è una lista transazioni e vedi a che punto è. A me l'aveva fatto con l'8 pack di jc2, ma dopo un riavvio era ripartito.
A me ha dato lo stesso errore con the witcher 2, sono tornato indietro e ho riprovato, e tutto liscio.
Me l'ha rifatto con ac 2 giusto prima, mi ha dato errore, ma poi il gioco me l'ha messo lo stesso in libreria.....ho controllato e non me l'ha regalato è arrivata la mail di avvenuto pagamento alla mia casella di posta....
dice IN ATTESA, l'email di pp è arrivata quindi per loro il pagamento è stato emesso. Riavvio del client Steam? Ma poi la ricevuta te la fanno stampare lo stesso?
scusate la niubbagine ma ho una domanda....
ora si è venuta a creare l'esigenza di spostare tutti i giochi di steam dalla prima partizione dell'hd interno del mio note ad un hd esterno da 3 tera usb....
è possibile senza perdere salvataggi ma soprattutto file essenziali?:mbe:
se memorizzo i giochi nell'hd esterno poi posso accedervi da li e quindi (ovviamente) giocarci?:D
joker92ita
16-07-2012, 19:56
Ragazzi ma esistono almeno i sottotitoli in ita per dear esther?
bati1971
16-07-2012, 19:59
se non espressamente specificato nel pacchetto di norma no.
fallo giocare dal tuo! :Prrr:
Meglio se aspetti la risposta di qualcun altro (EDIT: vista adesso quella di VirtualFlyer :p), ma mi sa che nun se po' fa niente. Al, max controlla se ce l'hai in inventario, ma mi sa che è ipmossibile.
Era meglio se lo compravi come gift anche se mi sa che ti compariva un pacchettone unico senza la possibiltà di smembrare...Quoto.
cioe stam mi avvisa che ho gia il gioko e che se rientra in certe caratteristiche (che sono in inglese:muro: e quindi...) posso donare il gioko extra .....
io non ci ho capito na cipppa ma ho ben capito che ci perdo una copia di fear 3
ma a sto punto non mi conviene prendere il pacchetto intero a 9€ direttamente sull'account di mio figlio e cosi non mi fottono la copia di fear 3:confused:
ehm... i file presenti sul forum di steam contengono entrambi i file "closecaption_italian.dat"... :stordita:
Hai ragione, ho guardato più volte e non l'ho mai visto, leggevo sempre txt :D
VirtualFlyer
16-07-2012, 20:03
dice IN ATTESA, l'email di pp è arrivata quindi per loro il pagamento è stato emesso. Riavvio del client Steam? Ma poi la ricevuta te la fanno stampare lo stesso?
non ne ho più idea scusa... contatta steam loro vedono tutte le transazioni che hai fatto e risolvono, spero per te entro la scadenza dell'offerta.
DarkMage74
16-07-2012, 20:05
ma nel pack di AC, brotherhood é la versione deluxe oppure no? C'è quella nota a margine che non capisco...
Ragazzi non ho capito bene in cosa consista Dear Esther, vale la pena prenderlo? Ad un prezzo così direi decisamente, vorrei sapere però con cosa ho a che fare.
A me l'ha fatto stanotte.. una cosa simile. Anche a me mail da pp ma niente gioco.. ho lasciato passare la notte e stamattina il gioco c'era e pure la mail di Steam. Attendi, al max scrivi.
scusate la niubbagine ma ho una domanda....
ora si è venuta a creare l'esigenza di spostare tutti i giochi di steam dalla prima partizione dell'hd interno del mio note ad un hd esterno da 3 tera usb....
è possibile senza perdere salvataggi ma soprattutto file essenziali?:mbe:
se memorizzo i giochi nell'hd esterno poi posso accedervi da li e quindi (ovviamente) giocarci?:D
Puoi usare steam mover oppure gamesavemanager per spostare i giochi in un altro disco/cartella. Questa è la via più veloce, altrimenti dovresti disinstallare steam, copiando prima la cartella steamapps oppure direttamente tutta la cartella steam sul altro disco e poi reinstallarlo puntando sulla cartella che hai copiato. Ci mette un pò di tempo in base ai giochi installati.
JuanCarlos
16-07-2012, 20:09
ma nel pack di AC, brotherhood é la versione deluxe oppure no? C'è quella nota a margine che non capisco...
E' strano, nella dicitura "This pack includes..." dice di sì, ma poi nel riepilogo esteso c'è la versione normale, a 4,99€ mentre la Deluxe sta a 7,99€
Edit:
Package includes Assassin's Creed Brotherhood: Deluxe Edition despite only having Assassin's Creed Brotherhood listed among the included games.
Quindi pare di sì.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37809568&postcount=64214
elgraspa
16-07-2012, 20:11
Negativo.
Ragazzi non ho capito bene in cosa consista Dear Esther, vale la pena prenderlo? Ad un prezzo così direi decisamente, vorrei sapere però con cosa ho a che fare.
Avventura grafica diciamo interattiva :D
reelucertola
16-07-2012, 20:12
anche a voi steam scarica pianissimo?
da 90 a 200/300 kb/s contro i soliti 900/1000 kb/s
Negativo.
Avventura grafica diciamo interattiva :D
Vale la pena prenderlo? Ma è punta e clicca (alla monkey island) oppure ha un'interfaccia di movimento tipo FPS?
Certo.
Però non ricordo il link dove scaricarlo :stordita:
QUalcuno lo farà al posto mio :)
Certo.
Però non ricordo il link dove scaricarlo :stordita:
QUalcuno lo farà al posto mio :)
Ho visto qualche pagina fa che avevano postato un link che porta qua (http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2563205) per la traduzione ITA.
Ho visto qualche pagina fa che avevano postato un link che porta qua (http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2563205) per la traduzione ITA.
Esatto bravo.
Comunque anche se non l'ho cominciato a giocare posso dirti che è un semplice racconto che ti porta in giro per l'isola.
Ascolti la voce narrante, ammiri i paesaggi , nient'altro :fagiano:
Dicono che sia molto bello però
Fantasma diablo 2
16-07-2012, 20:20
Vale la pena prenderlo? Ma è punta e clicca (alla monkey island) oppure ha un'interfaccia di movimento tipo FPS?
è in prima persona, nasce da una mod per half life 2 di qualche anno fa (infatti come longevità non arriva alle 5 ore). Da notare comunque che è un gioco che si basa quasi totalmente sull'atmosfera, sull'esplorazione e sui ricordi letti dal protagonista sotto forma di diario. Di giocato c'è ben poco, ma a quel prezzo è sicuramente da comprare.
Ho un PC che fa vedere con size più piccolo quello che dovrebbe essere più grande e viceversa :mbe: voi come la vedete la lista? le offerte vecchie dovrebbero essere a size 1
una cosa mai vista prima :fagiano:
non ne ho più idea scusa... contatta steam loro vedono tutte le transazioni che hai fatto e risolvono, spero per te entro la scadenza dell'offerta.
np grazie
A me l'ha fatto stanotte.. una cosa simile. Anche a me mail da pp ma niente gioco.. ho lasciato passare la notte e stamattina il gioco c'era e pure la mail di Steam. Attendi, al max scrivi.
probabile allora che qualche volta il sistema crashi, ma poi le code le mantiene e poco alla volta le smaltisce.
Tra l'altro pure il carrello resta bloccato. Pazienza niente soldi per Gabe e più per me :D
Esatto bravo.
Comunque anche se non l'ho cominciato a giocare posso dirti che è un semplice racconto che ti porta in giro per l'isola.
Ascolti la voce narrante, ammiri i paesaggi , nient'altro :fagiano:
Dicono che sia molto bello però
Vabbè costa talmente poco che lo prendo, magari quando sono in vena di poesia me lo gioco. Tra sangue e sbudellamenti vari ogni tanto ci vuole un po' di poesia. Siamo sicuri però che non sia noioso?
Puoi usare steam mover oppure gamesavemanager per spostare i giochi in un altro disco/cartella. Questa è la via più veloce, altrimenti dovresti disinstallare steam, copiando prima la cartella steamapps oppure direttamente tutta la cartella steam sul altro disco e poi reinstallarlo puntando sulla cartella che hai copiato. Ci mette un pò di tempo in base ai giochi installati.
non posso darti +1 mi spiace:) peccato..
il fatto che io faccia avviare i giochi da hd sterno non dovrebbe creare problemi...almeno spero:D
Fantasma diablo 2
16-07-2012, 20:24
Ho un PC che fa vedere con size più piccolo quello che dovrebbe essere più grande e viceversa :mbe: voi come la vedete la lista? le offerte vecchie dovrebbero essere a size 1
le vecchie le vedo più piccole delle attuali, anzi su un 15,6'' forse anche troppo. Ma comprendo il fatto che la lista incominci a diventare troppo lunga..:asd:
Windtears
16-07-2012, 20:24
tutto ok, le offerte scadute si vedono con carattere piccolo il resto è perfettamente leggibile. Ancora grazie per l'aggiornamento.:)
Sapete cosa manca, secondo me, in questi saldi? Qualche bel racing arcade fracassone.. chessò alla Burnout. :D Me li son persi io o sono tutti titoli EA per caso? :(
Ri-riedit: Burnout e NFS HotPursuit stanno al 50% fino al 23 luglio, ci si penserà all'ultimo. :P
io ho appena finito di scaricare saint row e viaggiava intorno ai 700/800 kb/s
Goofy Goober
16-07-2012, 20:25
anche a me andava a 300-400 poco fa, sono uscito e rientrato e ora va a 1.5-1.7MB/s :D
p.s. voi che server usate? io ho impostato germany-frankfurt ma non ricordo se l'ho messo io o no, come connession ho impostato fibra-cavo >10 Mbps
Wow, grazie, io ho la partizione satura, non conoscevo questo programmino. Forte. :D
Spettacolare, ora sposto qualcosa su un'altra partizione, ma si soffre di rallentamenti oppure è come se fosse normale.
alethebest90
16-07-2012, 20:31
preso Dear Esther e Fable - The lost chapters ;)
ps. come mai fable 2 non c'è su steam ? :stordita:
Ma comprendo il fatto che la lista incominci a diventare troppo lunga..:asd:
alla fine ci accorgeremo che tutte le offerte flash e gli scelti della comunità saranno stati proposti pure nelle offerte giornaliere
vogliono solo metterci fretta così compriamo senza pensarci troppo, maledetti :asd:
non c'è proprio su PC
Fantasma diablo 2
16-07-2012, 20:33
perchè i furboni di microsoft l'hanno fatto uscire solo su xbotolo...:O
Goofy Goober
perchè è, e resterà, esclusiva Xbox360.
parole della Lionhead stessa quando all'uscita di Fable 3 per pc gli è stato chiesto se e quando volevano portare su pc anche il 2.... risposta, MAI :stordita:
TigerTank
anche a me andava a 300-400 poco fa, sono uscito e rientrato e ora va a 1.5-1.7MB/s :D
p.s. voi che server usate? io ho impostato germany-frankfurt ma non ricordo se l'ho messo io o no, come connession ho impostato fibra-cavo >10 Mbps
Fortunato te...a me continuano a bloccarsi i downloads per poi riprendere con velocità ridicole...
Ora mi sta scaricando X3 a 95Kb/s, un'agonia :rolleyes:
Per scaricare Max payne 3 ho dovuto lasciare andare il pc tutta la scorsa notte.
fraussantin
16-07-2012, 20:35
scusate , ma alan wake salva solo e per forza in steam cloud?
cavolo e se per sbaglio premo nuova partita , reinizio da capo e me loo cancella??
non salva su pc??
Goofy Goober
16-07-2012, 20:39
Fortunato te...a me continuano a bloccarsi i downloads per poi riprendere con velocità ridicole...
Ora mi sta scaricando X3 a 95Kb/s, un'agonia :rolleyes:
Per scaricare Max payne 3 ho dovuto lasciare andare il pc tutta la scorsa notte.
Durante i saldi precedenti me lo faceva, questa volta, stranamente, sta girando sempre a cannone saturandomi la linea al 100%
prova a cambiare server di download, io sto usando quello tedesco ora
Aggiornato
Scusate il ritardo
non hai aggiornato la firma però :O :Prrr:
gran bel lavoro stai facendo comunque ;)
Fantasma diablo 2
16-07-2012, 20:47
scusate , ma alan wake salva solo e per forza in steam cloud?
cavolo e se per sbaglio premo nuova partita , reinizio da capo e me loo cancella??
non salva su pc??
potrebbe essere che usando il salvataggio automatico sovrascrivi ogni volta un unico save. A me era successo una cosa simile con Driver SF...
TigerTank
16-07-2012, 20:50
Durante i saldi precedenti me lo faceva, questa volta, stranamente, sta girando sempre a cannone saturandomi la linea al 100%
Provato...niente da fare va proprio da schifo per cui li scaricherò di notte :D
Stranamente però con Diablo3 non ho mai avuto lag nonostante sia connessione-dipendente.
fraussantin
16-07-2012, 20:51
potrebbe essere che usando il salvataggio automatico sovrascrivi ogni volta un unico save. A me era successo una cosa simile con Driver SF...
ma come si fa a non metterlo ?
Mc®.Turbo-Line
16-07-2012, 20:52
Conviene prendere Assassin's Creed 2 Deluxe Edition a 4,99€ e Assassin's Creed Brotherhood a 4,99€ ?
Qualcuno che l' ha comprato mi puo' confermare che Assassin's Creed 2 é la versione Deluxe?
Edit Presi http://s11.postimage.org/ju7zk8sxb/troll_face_forum.jpg
alethebest90
16-07-2012, 21:06
non c'è proprio su PC
perchè i furboni di microsoft l'hanno fatto uscire solo su xbotolo...:O
perchè è, e resterà, esclusiva Xbox360.
parole della Lionhead stessa quando all'uscita di Fable 3 è uscito per pc gli è stato chiesto quando usciva il 2.... risposta, MAI :stordita:
:banned:
dannata microsoft e le sue genialate ! :muro:
:banned:
dannata microsoft e le sue genialate ! :muro:
Non ti perdi niente di straordinario.
Gioco simpatico, ma nulla di più (imho)
Mc®.Turbo-Line
16-07-2012, 21:12
Dear Esther "di serie" ha il menu' gia' in italiano :D , mentre i sottotitoli nel gioco sono in inglese, ora provo le patch :eek:
k0rn2012
16-07-2012, 21:14
quoto...scarico a 800/900...mai successo :sofico:
Goofy Goober
16-07-2012, 21:15
Non ti perdi niente di straordinario.
Gioco simpatico, ma nulla di più (imho)
dopo averli giocati tutti e 3 invece, posso dire con tranquillità che a mio parere Fable 2, nonostante mancanze macroscopiche (aka boss finale) è il migliore della serie senza alcun dubbio, mentre forse il 3 è il peggiore.
k0rn2012
16-07-2012, 21:16
Ma F3ar chi lo prende?
Che poi sta pure fra i più venduti...quella classifica puzza...:fagiano:
dopo averli giocati tutti e 3 invece, posso dire con tranquillità che a mio parere Fable 2, nonostante mancanze macroscopiche (aka boss finale) è il migliore della serie senza alcun dubbio, mentre forse il 3 è il peggiore.Ah si si, su questo son d'accordo con te.
Il terzo soprattutto, per i miei gusti, non raggiunge neanche la sufficienza.
Ma nonostante questo trovo anche il 2 un titolo facilmente "dimenticabile".
k0rn2012
16-07-2012, 21:19
Ah si si, su questo son d'accordo con te.
Il terzo soprattutto per i miei gusti non raggiunge neanche la sufficienza.
che poi è una cosa del tutto idiota far uscire un gioco su pc non far uscire il seguito e poi far uscire il 3...ridicoli :O
Appunto era meglio far uscire il 2 per pc e tenersi quella cagata del 3 (che poi pure il 2 era un bug col gioco intorno)
Kingdemon
16-07-2012, 21:34
Ma F3ar chi lo prende?
:fagiano:
Io ci sto facendo un pensierino al pack con tutti i fear.. ho i primi ma non ricordo a chi li ho prestati.
Comprando il 2 e il 3 spendo quanto tutto il pack.. quindi conviene il pack
merito mio :asd:
k0rn2012
16-07-2012, 21:37
merito mio :asd:
Maledetto :mad:
:p
Tapatalk - Galaxy S
Commanders
16-07-2012, 21:46
Scusate avvrei una domanda per chi ha acquistato fallout NV ultimate edition:
E' normale che nella libreria ci sia scritto solo "Fallout: New Vegas" e non "Fallout: New Vegas Ultimate edition"? Se clicco sul titolo e poi a dx clicco su DLC mi dice di aggiungerli al carrello. E' possibile vedere per i giochi a disposizione i dlc senza dover procedere prima con l'installazione?
grazie
reelucertola
16-07-2012, 21:49
ma nella goty di fallout 3, le espansioni son gia attive normalmente?
_DoktorTerror_
16-07-2012, 21:50
ma stiamo scherzando? Amnesia tra le offerte flash fino alla fine dei saldi?
EDIT: ah no è tornato Shogun 2, si sono spoilerati alla grande comunque :asd:
hanno fatto lo stesso errore questa notte :asd:
E' normale che nella libreria ci sia scritto solo "Fallout: New Vegas" e non "Fallout: New Vegas Ultimate edition"? Se clicco sul titolo e poi a dx clicco su DLC mi dice di aggiungerli al carrello. E' possibile vedere per i giochi a disposizione i dlc senza dover procedere prima con l'installazione?
grazie
anche a me non e riportato con ultimate.....ma risultano tutti i dlc
prova a riavviare steam
Commanders
16-07-2012, 21:51
ok risolto. Se vado nel negozio, poi cerco il titolo "fallout nv ultimate edition", la seleziono mi dice che lo possiedo già e se voglio giocare. Una cosa che nella mia libreria non lo dice. Piu che altro uno non capisce se ha preso la versione liscia oppure quella pompata di dlc.
_DoktorTerror_
16-07-2012, 21:52
ma nella goty di fallout 3, le espansioni son gia attive normalmente?
vanno attivate nel menu prima di avviare il gioco......e un sistema un po particolare :(
__miche__
16-07-2012, 21:53
prima di fare caxxate, vi chiedo: come lo gioco il DLC di Harley Quinn? ho già il gioco di Batman installato, ma dove devo andare?
k0rn2012
16-07-2012, 21:54
grazie
Clicca sul gioco col destro... Fai proprietà.. Vai alla scheda dlc e dovresti vederli tutti
Tapatalk - Galaxy S
grazie
Sì è normalissimo, anch'io lo vedo così. Che ti faccia acquistare i DLC è anch'essa una cosa normale perchè potresti volerli regalare a qualcuno.
Quello che devi fare per sentirti tranquillo che ti hanno venduto ciò che hai acquistato (che suppongo sia lo scopo della tua ricerca) è cliccare col dx su Fallout: New Vegas - selezioni Visualizza Contenuto Scaricabile.
Così ti compariranno tutti i DLC che sono integrati nel gioco e che ti verrano automaticamente installati insieme al gioco base.
Commanders
16-07-2012, 21:56
Clicca sul gioco col destro... Fai proprietà.. Vai alla scheda dlc e dovresti vederli tutti
Tapatalk - Galaxy S
Fantastico è quello che cercavo. grazie ancora a tutti
no no la mia era una domanda seria.
Io sono indeciso dato che ho fatto tutti i precedenti però vorrei che qualcuno mi desse un buon motivo :fagiano:
Conviene prendere Assassin's Creed 2 Deluxe Edition a 4,99€ e Assassin's Creed Brotherhood a 4,99€ ?
Qualcuno che l' ha comprato mi puo' confermare che Assassin's Creed 2 é la versione Deluxe?
entrambi valgono
e sì, ac2 è la deluxe
Edit Presi http://s11.postimage.org/ju7zk8sxb/troll_face_forum.jpg
edit: ok :D
reelucertola
16-07-2012, 22:03
vanno attivate nel menu prima di avviare il gioco......e un sistema un po particolare :(
li ho attivati dal nexus mod manager..grazie
francisco9751
16-07-2012, 22:05
ma nexuiz è solo online?
Obi 2 Kenobi
16-07-2012, 22:07
ma possibile che l'unico gioco che mi interessi non c'è su steam? sto parlando di battlefield 3 e sì so già perchè non c'è solo che mi viene una tristezza :(
francisco9751
16-07-2012, 22:09
edit
Red Erik
16-07-2012, 22:09
Come ho scritto, se n'è discusso abbondantemente nei thread di Fallout 3 e New Vegas, per farla semplice... Fallout 3, tralasciando la stupidità totale delle quest varie, con dialoghi che manco un bimbo dell'asilo, ha tutta l'ambientazione che è un controsenso vivente. Si passa da comunità di decine di persone che campano con un bramino, senza coltivazione, a città-nave immerse in acqua radioattiva che non si sa come facciano anchbe solo a bere, passando per vecchietti che per 50 anni son campati chiusi un una scatolotta di metallo mangiando carne di Mireluk (sai che gotta? :asd:), e ancora... senza sapere che cosa bevessero. Il tutto condito con Supermutanti che stanno a 50 metri da mercanti e non si cagano, strade che non sono pattugliate, quindi non si sa come arrivini i rifornimenti alle città di cui sopra, visto che non possono fisicamente capare per conto loro, vecchiette che fanno la maglia sedute in riva ad acqua radioattiva piena di Mireluk con a 50 metri altri supermutanti pieni di fucile nucleari, venditori in un zona, giri l'angolo e hai dei predoni (che però sone educati :asd)... ecc... ecc... ecc.. un mondo che non ha senso, una rpesa per il culo insomma.
New Vegas è completamente diverso, ogni locazione ah un senso, le strade son pattugliate, la gente lavora, ci son campi coltivati, pascoli, ogni fazione difende la sua zona da mutanti e fauna, ecc... è tutto coerente e ben sviluppato. Senza contare le quest che sono di un'altra pasta... ma d'altronde l'hanno sviluppato gli stessi (non tutti, chiaro, ma buona parte) che avevano sviluppato i primi due.
Ok grazie per la disamina :)
prendilo su ***.keys a 15 EURO come ho fatto io :D
Non so se se ne puo parlare
Obi 2 Kenobi
16-07-2012, 22:11
prendilo su cjs.keys a 15 EURO come ho fatto io :D
sarebbe sto ***.keys?
Non so se se ne puo parlare
a ecco mi sembrava :asd:
Kingdemon
16-07-2012, 22:14
ma possibile che l'unico gioco che mi interessi non c'è su steam? sto parlando di battlefield 3 e sì so già perchè non c'è solo che mi viene una tristezza :(
Su origin è in offerta al 50%
Presi FEAR Complete Pack e Metro 2033.. molte ore di fps :O
sarebbe sto ***.keys?
Rientra nel cosiddetto "mercato grigio", sconsigliato su questo forum.
Obi 2 Kenobi
16-07-2012, 22:20
Rientra nel cosiddetto "mercato grigio", sconsigliato su questo forum.
capisco...spè che edito ^^
Grazie ma preferirei evitare di installare origin, già ho steam che mi fa impazzire quanto basta. Di un altro non ne ho bisogno :asd:
comprate amnesia
Preso :D
Mai giocato kotr, consigliabile? Ci sono mod per un restyoe grafico?
prendete amnesia
sempre sia lodato il bundle con
Bastion limbo amnesia braid ecc ecc ( titoli altrettanto valevoli ma dal nome lungo ) :P
Edit: thumbs up if you want toy soldiers
( si noti il want e non wish ) back to 75 :P
Kingdemon
16-07-2012, 22:29
Grazie ma preferirei evitare di installare origin, già ho steam che mi fa impazzire quanto basta. Di un altro non ne ho bisogno :asd:
Purtroppo per giocare a BF3 sei obbligato ad installare origin :(
anche se lo prendi scatolato ..
_DoktorTerror_
16-07-2012, 22:29
Battlefield 3 e solo Origin e senza manco parte
TigerTank
16-07-2012, 22:31
Dalla serie "cose che ti fanno incavolare".
Steam mi ha scaricato X3 terran conflict ad una velocità bassissima per poi bloccarsi al 98%. Ho provato a riavviare Steam più volte e a controllare l'integrità della cache ma nulla da fare, il download non riprende.
Provo così' ad avviare il download di un altro gioco e questo sta venendo giù a velocità piuttosto sostenuta :muro:
Obi 2 Kenobi
16-07-2012, 22:31
Purtroppo per giocare a BF3 sei obbligato ad installare origin :(
anche se lo prendi scatolato ..
Ma porc....é*§°çç_ç°é*§°é?^ :muro:
Battlefield 3 e solo Origin e senza manco parte
Ma porc....é*§°çç_ç°é*§°é?^ 2 la vendetta!!! :muro:
fraussantin
16-07-2012, 22:34
ed il bello è che se vai a leggere le recenzioni , f3 è oro colato , fnv è una espansione discreta.
che mazzate gli darei ai recensori.
Ezechiele25,17
16-07-2012, 22:36
non hai aggiornato la firma però :O :Prrr:
gran bel lavoro stai facendo comunque ;)
E' un bellissimo lavoro, ma in realtà sarebbe utile conoscere tutti quei titoli che NON sono visibili in homepage ma che sono scontati come daily o come flash, tipo i Tales of Monkey Island di ieri o gli Shadowgrounds
sintopatataelettronica
16-07-2012, 22:37
Kotor ? è un bell'action-rpg ambientato nell'universo di Guerre stellari, diciamo un pò il papà di mass effect: un pò più rpg, col party e senza le coperture :D
[Ci sono un sacco di dialoghi :D ]
Restyling grafici purtroppo non credo ce ne siano, ma non è orrendo, certo si vedono i suoi annetti.
Secondo me quei due soldi a cui te lo tirano dietro li vale decisamente, anche se non è nuovissimo.
Mc®.Turbo-Line
16-07-2012, 22:37
grazie
Nella libreria fai Tasto Dx sul gioco e poi scegli : Proprietà ed infine DLC
http://s18.postimage.org/rgdz0ukxj/FALLOUT_AZZ.jpg
reelucertola
16-07-2012, 22:40
non sono d'accordo con il discorso di fallout 3..
se vuoi vederla cosi allora tutti i videogiochi non dovrebbero essere giocati..
ribadisco, io l'ho prerito a nw, non ho mai giocato all' 1 o 2 ma mi va più che bene cosi..scusa perchè se un gioco mi piace non devo giocarci perchè non è coerente??
Presi FEAR Complete Pack e Metro 2033.. molte ore di fps :O
Se installi subito FEAR (il primo) potrai ammirare due cose che non riesco a ritrovare in un fps moderno:
-un level design eccezionale, non il solito - corridoio, stanza, corridoio...
-un' Intelligenza Artificiale degna di questo nome con i nemici che ti circondano e non ti danno tregua. Cosa possibile ovviamente anche grazie al level design di cui parlavo che consente ai nemici di sbucare da più lati, non dandoti un attimo di respiro.
Chi è abituato alle coperture dei giochi moderni scoprirà uno stile di gioco molto diverso.
Come ti fermi un attimo dietro un muro ecco che volano granate, ti giri per evitare la deflagrazione e BAM un tizio che ti aveva aggirato dal corridoio parallelo ti scarica una fucilata nello stomaco.
Aggiungiamo una bella trama e un po' di sani spaventi e il capolavoro è servito.
Giulio_P
16-07-2012, 22:41
avviso agli utenti: se vi trovate a comprare un bundle dove avete gia' dei giochi avrete questo avviso:
possiedi già questi elementi di "Indie Bundle IV". Quando completi l'acquisto, non riceverai copie extra dei seguenti elementi:
uomo avvisato...
TigerTank
16-07-2012, 22:41
Kotor ? è un bell'action-rpg ambientato nell'universo di Guerre stellari, diciamo un pò il papà di mass effect: un pò più rpg, col party e senza le coperture :D
[Ci sono un sacco di dialoghi :D ]
Restyling grafici purtroppo non credo ce ne siano, ma non è orrendo, certo si vedono i suoi annetti.
Secondo me quei due soldi a cui te lo tirano dietro li vale decisamente, anche se non è nuovissimo.
Quoto, è uno di quei titoli riusciti per i quali vale la regola "la grafica non è tutto"...che poi non è nemmeno brutta considerando che è un gioco del 2003 :)
Su Widescreen Gaming si può trovare un trucchetto per poter usare risoluzioni tipo 1920x1080.
Mmh...non sono tanto d'accordo su questa cosa, il primo Fear offriva sicuramente molte cose innovative ma come locations a volte era piuttosto ripetitivo.
Comunque è sicuramente il migliore della serie.
JuanCarlos
16-07-2012, 22:43
Bastion limbo amnesia braid ecc ecc ( titoli altrettanto valevoli ma dal nome lungo ) :P
Kotor consigliatissimo soprattutto per gli amanti del genere e del brand, io l'ho giocato poco tempo fa dopo essere stato diffidente per anni, e l'ho trovato veramente ben fatto.
Quoto sul bundle, veramente fantastico :asd:
travis^__^
16-07-2012, 22:49
Edit: thumbs up if you want toy soldiers
( si noti il want e non wish ) back to 75 :P
Esiste? dove lo si trova?
Obi 2 Kenobi
16-07-2012, 22:52
Quoto, è uno di quei titoli riusciti per i quali vale la regola "la grafica non è tutto"...che poi non è nemmeno brutta considerando che è un gioco del 2003 :)
SU Widescreen Gaming si può trovare un trucchetto per poter usare risoluzioni tipo 1920x1080.
Mi spiace deluderti, ma quel trucchetto funziona solo con la versione scatolata. La versione di steam non funge.
Te lo dico perchè volevo riprenderlo su steam ma poi ho scoperto questa cosa e mi sono tenuto la versione scatolata (un po rovinata ma funziona ancora per fortuna).
JuanCarlos
16-07-2012, 22:52
Esiste? dove lo si trova?
Non è più disponibile, era l'humble bundle di qualche settimana fa.
travis^__^
16-07-2012, 22:54
Fantastico..e non ci sono possibilità che si ripeta? rimettano in circolo lo stesso bundle?:stordita:
sintopatataelettronica
16-07-2012, 22:57
Mi spiace deluderti, ma quel trucchetto funziona solo con la versione scatolata. La versione di steam non funge.
Te lo dico perchè volevo riprenderlo su steam ma poi ho scoperto questa cosa e mi sono tenuto la versione scatolata (un po rovinata ma funziona ancora per fortuna).
La widescreen patch "funziona" anche con la versione steam: bisogna solo procurarsi l'eseguibile noCD di kotor e metterlo nella cartella del gioco al posto di quello di steam. Confermato che funge.
Obi 2 Kenobi
16-07-2012, 23:05
La widescreen patch "funziona" anche con la versione steam: bisogna solo procurarsi l'eseguibile noCD di kotor e metterlo nella cartella del gioco al posto di quello di steam. Confermato che funge.
mi sa che non hai capito. Lo so anch'io che funge così, il problema è che quel file NON lo puoi utilizzare sulla versione steam.
Pena:
il :banned:
Se installi subito FEAR (il primo) potrai ammirare due cose che non riesco a ritrovare in un fps moderno:
-un' Intelligenza Artificiale degna di questo nome con i nemici che ti circondano e non ti danno tregua. Cosa possibile ovviamente anche grazie al level design di cui parlavo che consente ai nemici di sbucare da più lati, non dandoti un attimo di respiro.
Chi è abituato alle coperture dei giochi moderni scoprirà uno stile di gioco molto diverso.
Come ti fermi un attimo dietro un muro ecco che volano granate, ti giri per evitare la deflagrazione e BAM un tizio che ti aveva aggirato dal corridoio parallelo ti scarica una fucilata nello stomaco.
Aggiungiamo una bella trama e un po' di sani spaventi e il capolavoro è servito.
Sono d'accordo per quanto riguarda l'intelligenza artificiale ma ho trovato il primo Fear di un noioso, ma di un noioso, che dire noioso è fargli un complimento. Ovviamente è questione di pareri e gusti personali. :)
Caspita Amnesia con tutto al massimo non va più di 15fps è normale?
Quale opzioni grafiche conviene abbassare?
sintopatataelettronica
16-07-2012, 23:16
mi sa che non hai capito. Lo so anch'io che funge così, il problema è che quel file NON lo puoi utilizzare sulla versione steam.
Pena:
per kotor widescreen:
veramente c'è questo thread che dice che non ci sono problemi di sorta..
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2806642
fraussantin
16-07-2012, 23:18
Pena:
apparte il fatto che non ti fanno nulla quelli di steam , mica sono come i ns moderatori :asd:
cmq basta che prendi il gioco bello e scaricato , e lo metti altrove lontano dalla cartella di steam . poi tieni steam chiuso e te lo giochi.
daltrocanto , ti posso assicurare che la suddetta mod , non funziona o da molti problemi con vista seven .
qvindi consiglio vivamente di lasciare perdere e impostare dal pannello nvidia "rapporto prospettico" in modo da dargli una cornicetta nera laterale e almeno non avere le faccie grasse .
Obi 2 Kenobi
16-07-2012, 23:22
preferisco tenermi la versione scatolata piuttosto che fare tutto sto casino.
Almeno con la versione scatolata ORIGINALE posso farci quello che voglio senza rischiare di essere bannato (sì, continuo a ripeterlo perchè ho fatto ricerche e ho letto che il rischio c'è).
Saluti.
Edit=
apparte il fatto che non ti fanno nulla quelli di steam , mica sono come i ns moderatori :asd:
Il rischio c'è te l'assicuro.
cmq basta che prendi il gioco bello e scaricato , e lo metti altrove lontano dalla cartella di steam . poi tieni steam chiuso e te lo giochi.
Che senso ha prenderlo da steam e poi fare sta cosa? Non conviene comprarlo direttamente scatolato? Da qualche parte si troverà, no? E comunque credo ci voglia steam offline/online per farlo girare.
daltrocanto , ti posso assicurare che la suddetta mod , non funziona o da molti problemi con vista seven.
Ma guarda io l'ho giocato l'ultima volta su win 7 32bit service pack 1 e problemi non ne ho trovati. Sarò stato fortunato io :)
sintopatataelettronica
16-07-2012, 23:27
preferisco tenermi la versione scatolata piuttosto che fare tutto sto casino.
Almeno con la versione scatolata ORIGINALE posso farci quello che voglio senza rischiare di essere bannato (sì, continuo a ripeterlo perchè ho fatto ricerche e ho letto che il rischio c'è).
Saluti.
Leggiti il thread; uno con i tuoi stessi dubbi ha scritto al supporto steam, gli hanno risposto: "se te lo fa lanciare significa che è tutto a posto!" :D
ma il discorso non è se se la prende steam o chi ha fatto il gioco, che finché pagate regolarmente sai quanto gli interesserà
semplicemente essendo un nocd una violazione della licenza qui non si può suggerire di usarlo, potete capire credo.
Bilancio della giornata appena trascorsa:
Serious Sam 3:BFE
Fallout: New Vegas Ultimate Edition
Dear Esther
Anche oggi sono soddisfatto, vediamo cosa ci aspetta domani.
Magari uno dei pochissimi giochi che sono ancora a prezzo pieno come Magic 2013? Che non ho preso al lancio perchè "tanto stanno per iniziare i saldi"?
Sperare non costa nulla...
TigerTank
16-07-2012, 23:31
Edita valà ;)
Pena:
Mah...sinceramente io non capisco proprio perchè tanti problemi. A rigor di logica dovrebbe essere considerata una semplice modifica che permetta di godersi meglio il gioco ad una risoluzione attuale e basata sul GIOCO ORIGINALE(oltretutto single player per cui niente cheats o roba del genere a livello multiplayer) acquistato su Steam e associato all'account e alla libreria.
Pazienza...e allora via di bande nere e modalità schermo senza proporzionamento :)
Obi 2 Kenobi
16-07-2012, 23:33
Leggiti il thread; uno con i tuoi stessi dubbi ha scritto al supporto steam, gli hanno risposto: "se te lo fa lanciare significa che è tutto a posto!" :D
Appunto SE te lo fa lanciare, ma se non te lo lancia e ti bannano?
Poi fate come vi pare, io vi ho avvisato.
ma il discorso non è se se la prende steam o chi ha fatto il gioco, che finché pagate regolarmente sai quanto gli interesserà
semplicemente essendo un nocd una violazione della licenza qui non si può suggerire di usarlo, potete capire credo.
Infatti io suggerivo di non fare nulla (ehm...almeno con la versione steam :asd: ) ^^
Comunque per me discorso chiuso.
entrambi valgono
e sì, ac2 è la deluxe
non vedo più il DRM nella pagina di AC2 :confused:
lo hanno levato? Quello odioso che dovevi stare sempre collegato.
c'è solo una postilla in grigio dove dice che devi fare l'account Ubi ecc..., vale solo per l'online, giusto no?
fraussantin
16-07-2012, 23:35
non vedo più il DRM nella pagina di AC2 :confused:
lo hanno levato? Quello odioso che dovevi stare sempre collegato.
c'è solo una postilla in grigio dove dice che devi fare l'account Ubi ecc..., vale solo per l'online, giusto no?
a quelo che so io basta loggarsi ogni santo avvio a uplay!!
pero non c'è piu connessione permanete
DarkMage74
16-07-2012, 23:42
Magic è uscito da poco, secondo me lo troveremo a Natale
Magic è uscito da poco, secondo me lo troveremo a Natale
Mi basta un -10%, mi accontento di poco. :cry:
a quelo che so io basta loggarsi ogni santo avvio a uplay!!
pero non c'è piu connessione permanete
se è ancora così resta dov'è, sono stufo di dover fare account su account per poter giocare offline a giochi regolarmente acquistati da Steam che è già più che sufficiente come account unico che fa da collettore. Posso capire giochi multiplayer, ma il resto è da boicottare alla grande.
JuanCarlos
17-07-2012, 00:04
Deus Ex non vincerà mai contro MW3 e Skyrim :muro: :muro: :muro:
sintopatataelettronica
17-07-2012, 00:06
Io l'ho votato :D
_DoktorTerror_
17-07-2012, 00:08
ho dato il mio voto ;)
che differenza ce tra Dead Rising 2 e Dead Rising 2: Off the Record?
Consiglio
17-07-2012, 00:28
Scusate ma ci prendono in giro? Tirano fuori sempre gli stessi titoli? :muro:
devAngnew
17-07-2012, 00:30
ho dato il mio voto ;)
che differenza ce tra Dead Rising 2 e Dead Rising 2: Off the Record?
Dal poco che ho visto il secondo Off the Record è la brutta copia del primo che poi il primo è la brutta copia del Primo Dead R :asd: :asd: :asd:
Con tutte le volte che si è visto a prezzi molto bassi (ovunque è Steamworks) è più giusto uno sconto per Skyrim anche se come Deus Ex è un deja vu
MW3 sta bene sullo scaffale virtuale invece
e comprate Mirror's Edge
SinapsiTXT
17-07-2012, 00:48
La stessa cosa che ho pensato io :) votato deus ex se vince a sto giro lo acquisto, i dlc meritano o sono delle missioni extra poco interesanti?
Th4N4Th0S
17-07-2012, 00:48
spero che tutti quelli del forum abbiano capito che questi sconti sono una farsa....uno specchietto per allodole...non vale la pena controllarli ogni 3-4 ore xke tanto le offerte flash e quelle "a votazioni" alla fine spunteranno sempre come sconti normali.:mc:
Consiglio
17-07-2012, 00:55
Tra l'altro poi, sia Skyrim sia MW3, scontarli solo al 50% dopo 8 mesi di uscita, è un'eresia...
Consiglio
17-07-2012, 00:58
Che sia uscito o meno in italiano, steam lo porta solo in inglese. Quindi, mi sa che non puoi metterlo in italiano, se non attraverso patch (sempre se esista).
Tra l'altro poi, sia Skyrim sia MW3, scontarli solo al 50% dopo 8 mesi di uscita, è un'eresia...
stravendono = non calano
anzi skyrim pian piano andrà scendendo sempre di più, i CoD costano sempre troppo
Jon Irenicus
17-07-2012, 01:38
spero che tutti quelli del forum abbiano capito che questi sconti sono una farsa....uno specchietto per allodole...non vale la pena controllarli ogni 3-4 ore xke tanto le offerte flash e quelle "a votazioni" alla fine spunteranno sempre come sconti normali.:mc:Ricordati di Murphy: metteranno il titolo che ti interessa di più nell'unico flash che non potrai prendere, e niente giornaliero...:asd:
Cmq avendo già Deus Ex e costando troppo gli altri 2 da scontati, il voto è proprio andato a questo...:asd:
Vivisector
17-07-2012, 01:41
e poi c'è gente che mi regala max payne 3 solo perchè gli và :eek:
e poi c'è gente che mi regala max payne 3 solo perchè gli và :eek:
di sicuro io e tu non abitiamo sullo stesso pianeta:D :D :D
secondo voi alan wake verrà rimesso in offerta? putroppo me lo sono perso
c'è la remota possibilità di vedere arma 2 in offerta? (sono troppo interessato alla mod dayz)
E di nuovo Civilization V a -75% :).
Qual è il gioco non disponibile per noi italici? :confused:
Th4N4Th0S
17-07-2012, 06:17
Qual è il gioco non disponibile per noi italici? :confused:
dungeon siege 3. nella pagina principale non si vede ma basta che lo cerchi lo trovi :)
Revelator
17-07-2012, 06:17
dungeon siege 3 in italiano. 4.99
alethebest90
17-07-2012, 06:23
Buongiorno ! io ho votato cod :O in modo da avere qualche sconto in piu su quelli vecchi
Skyrim a quel prezzo per me è troppo e deus ex me lo ha regalato mamma AMD :p
send by lumia 710 from ie 9 -_-''
k0rn2012
17-07-2012, 06:41
non sono d'accordo con il discorso di fallout 3..
se vuoi vederla cosi allora tutti i videogiochi non dovrebbero essere giocati..
ribadisco, io l'ho prerito a nw, non ho mai giocato all' 1 o 2 ma mi va più che bene cosi..scusa perchè se un gioco mi piace non devo giocarci perchè non è coerente??
Quoto...Fallout 3 è un gran bel gioco..Sai che mi frega a me di come fa la vecchia a sopravvivere vicino al fiume coi mireluk e cosa mangiano gli npc :asd: mi diverte giocarlo.. Punto... In un videogioco non cerco la coerenza al 100% :)
Tapatalk - Galaxy S
29Leonardo
17-07-2012, 06:45
Quel civ3 complete a 1,24 è un attentato alla mia vita sociale...sta volta devo resistere altrimenti è la fine...:asd:
alexxx19
17-07-2012, 06:59
scusate ma il pacco pendulo, a me interesserebbe yesterday, il nostro new york crimes edito da fx
ma sembra che non ci sia l' italiano, nemmeno i sottotitoli?
scusate ma il pacco pendulo, a me interesserebbe yesterday, il nostro new york crimes edito da fx
No... niente italiano (devi per forza prenderlo in versione FX, se lo vuoi)
JuanCarlos
17-07-2012, 07:28
Beh oddio una farsa... gli anni passati c'erano solo i daily, almeno così è possibile recuperarli se uno se li è persi o era indeciso
Inviato dal mio U8160 con Tapatalk 2
oh, stamattina son riuscito a votare anche per il turno 'notturno'
skyrim mw3 deusex.. :rolleyes: vabbe, ho votato deusex che è anche quello con lo sconto migliore..
tra le flash ne vedo una 'non disponibile' qualcuno sa cos'è?
sì :fagiano:
secondo voi alan wake verrà rimesso in offerta? putroppo me lo sono perso
è già stato tra le flash, dopo aver perso una votazione.. potrebbe però tornare ancora come daily
Warning_original
17-07-2012, 07:32
tra le flash ne vedo una 'non disponibile' qualcuno sa cos'è?
Dungeon Siege 3 (http://store.steampowered.com/app/901638/?snr=1_7_7_151_150_1)
Dungeon Siege Complete (http://store.steampowered.com/sub/12086/)
alethebest90
17-07-2012, 07:32
ma che palle ma la gente non si stanca di comprare skyrim ! è gia stato scontato :muro:
meglio deus ex a quel punto !
@the ponz il gioco flash è dungeon siege 3 che puoi vedere cercandolo ;)
Gionni79
17-07-2012, 07:38
Ma quindi Dungeon Siege 3 si può acquistare tranquillamente??
Perchè nelle offerte flash mettono "non disponibile nella tua area geografica"??
Secondo voi merita come gioco??
Esiste una conversione in italiano:
http://www.tbhreloaded.it/
Beralios
17-07-2012, 07:49
Ma quindi Dungeon Siege 3 si può acquistare tranquillamente??
Perchè nelle offerte flash mettono "non disponibile nella tua area geografica"??
Secondo voi merita come gioco??
Purtroppo non è all'altezza del secondo.
La gestione della telecamera è molto limitata e in alcuni casi rende difficile la gestione dei combattimenti.
Io l'ho trovato piatto e poco divertente, niente di nuovo o di particolare per consigliarlo.
Ovviamente è un parere personale.;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.