View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
Christian Troy
01-07-2011, 13:40
per borderlands goty in pratica manca una persona (ci siamo io, thanatos e alex), c'è qualcun altro che si aggiunge?
toki tori lo prenderei ma ultimamente dagli indie casual son rimasto scottato... plant vs zombies < 1h di gioco, vvvvv < 30'... non mi prendono -.-
VirtualFlyer
01-07-2011, 13:45
non so o son io scemo, o 'sto livello della demo di toki tori è impossibile. E' il terzo della demo. non so nel gioco che livello è, ma per me è impossibile e da nessuna parte trovo una soluzione. Secondo me non ho capito qualcosa del gioco.
ketersephirot
01-07-2011, 13:48
non so o son io scemo, o 'sto livello della demo di toki tori è impossibile. E' il terzo della demo. non so nel gioco che livello è, ma per me è impossibile e da nessuna parte trovo una soluzione. Secondo me non ho capito qualcosa del gioco.
Ci posti d qualceh parte uno screen del livello di gioco?Così magari ti diamo una mano ;)!
Per un novizio dei puzzle game è una bella mazzata comunque Toki Tori.
VirtualFlyer
01-07-2011, 13:49
Ci posti d qualceh parte uno screen del livello di gioco?Così magari ti diamo una mano ;)!
Per un novizio dei puzzle game è una bella mazzata comunque Toki Tori.
L'ho trovato su yt, ma quanto sono scemo, pensavo di doverne usare uno per tornare indietro, c'era praticamente un ostacolo, ma non ho pensato che potevo prendere l'uovo per ultimo e finire il livello senza tornare... :doh:
Mamma mia va veramente da schifo steam...pure la versione html -_-
_DoktorTerror_
01-07-2011, 13:49
mi sento buono
regalo 3 copie di toki tori :D
i primi 3 che postano qui i loro dati per ricevere il dono avranno sto benedetto gioco.
promozione valida per soli 15 min :read:
La similitudine con Lemming è abbastanza evidente : di fatto giocare a Toki Tori è un pò come comandare un unico lemming, meno stupido da essere in grado di muoversi solo sotto comando.
Le 6 abilità a disposizione del pulcino funzionano ne più ne meno come le ability dei lemmings: puoi usarle in maniera molto limitata o infinita, dipende dai livelli.
Io che all'epoca giocavo a lemmings con il pad (sullo SNES) lo trovo fin troppo simile.
L'unica cosa è che mi sembra che il livello di difficoltà generale del gioco sia decisamente bassino (almeno nei primi livelli che ho giocato):
Con le ultime release del gioco hanno introdotto il rewind per cui se ti accorgi di aver sbagliato qualcosa puoi tornare indietro nel tempo (come in BRAID).
Inoltre ci sono le wildcard da giocare per superare i livelli più difficili.
Per toglierti ogni dubbio puoi sempre provare la DEMO (il gioco completo sono 200 MB, la demo sarà anche più piccina per cui fai in tempo)!
Eccoti una review presa a caso da Metacritics che condivido pienamente : http://www.eurogamer.it/articles/toki-tori-recensione
Arriva agli ultimi livelli o gioca a quelli bonus e poi ne riparliamo :D.
Ci sono stati momenti, a suo tempo, che ero convinto che certi livelli fossero buggati e non avessero soluzione, le avevo provate tutte.
Poi, disintossicato per un pò e rigiocatoci qualche giorno dopo, scoprivo che la soluzione era banale e l'avevo sotto gli occhi.
Ma intanto avevo finito le religioni da invocare :D.
mi sento buono
i primi 3 che postano qui i loro dati per ricevere il dono avranno sto benedetto gioco.
su steam sono chiosafq8 :D
Phoenix Fire
01-07-2011, 13:52
mi sento buono
Phoenix_Fire_88 è il mio nick di steam XD
mi sento buono
account steam profilo 19th Maxtone :)
ketersephirot
01-07-2011, 13:53
Arriva agli ultimi livelli o gioca a quelli bonus e poi ne riparliamo :D.
Ci sono stati momenti, a suo tempo, che ero convinto che certi livelli fossero buggati e non avessero soluzione, le avevo provate tutte.
Poi, disintossicato per un pò e rigiocatoci qualche giorno dopo, scoprivo che la soluzione era banale e l'avevo sotto gli occhi.
Ma intanto avevo finito le religioni da invocare :D.
Ammetto che ho giocato unicamente i livelli della foresta.
Mi sa che lo metto in coda come titolo da giocare...
_DoktorTerror_
01-07-2011, 13:56
su steam sono chiosafq8 :D
Phoenix_Fire_88 è il mio nick di steam XD
account steam profilo 19th Maxtone :)
dovreste accettare la mia richiesta di amiciazia :read:
VirtualFlyer
01-07-2011, 13:58
mi sento buono
Noooooooooooooo. Lo stavo provando e non ho fatto in tempo. Uffa, nessuno regala toki tori a un povero virtual?? :D
Phoenix Fire
01-07-2011, 13:58
sei starscream? se si amicizia accettata XD e ringraziamento anticipato XD
ora virtual smette di giocare per non perdersi queste pazzie
_DoktorTerror_
01-07-2011, 14:02
Noooooooooooooo. Lo stavo provando e non ho fatto in tempo. Uffa, nessuno regala toki tori a un povero virtual?? :D
promozioni lampo :D
ora virtual smette di giocare per non perdersi queste pazzie
si esatto sono StarScream :p
Oo=Alex=oO
01-07-2011, 14:03
per borderlands goty in pratica manca una persona (ci siamo io, thanatos e alex), c'è qualcun altro che si aggiunge?
toki tori lo prenderei ma ultimamente dagli indie casual son rimasto scottato... plant vs zombies < 1h di gioco, vvvvv < 30'... non mi prendono -.-
per la copia di borderlands mi son gia organizzato con un gruppo...sono apposto ora forse :D
fatto :) il GRAZIE è doveroso ;)
dovreste accettare la mia richiesta di amiciazia :read:
Amicizia accettata :D Grazie per il bel regalo :cincin:
Ma dogfirghter com'è?
Ad occhio sembra divertente, potrebbe essere un possibile acquisto di quelli che compro e non gioco mai :D
Endy.
Phoenix Fire
01-07-2011, 14:07
dopo il grazie anticipato ora i ringraziamenti posticipati XD
grazie mille del regalo, ora iscriviti a DFVF così da non essere tentato a regalare cose anche a lui ma solo a noi XD
Phoenix Fire
01-07-2011, 14:09
Ma dogfirghter com'è?
Ad occhio sembra divertente, potrebbe essere un possibile acquisto di quelli che compro e non gioco mai :D
Endy.
considera che la bella gente di HWU organizza un torneo ogni 3x2 in cui tu anche solo stando fermo e facendoti uccidere ti divertirai un mondo grazie ai loro commenti XD
Chiosa,
avvolte i desideri si avverano :D
Divertiti,
StarScream
Davvero gentile :cry:
VirtualFlyer
01-07-2011, 14:10
considera che la bella gente di HWU organizza un torneo ogni 3x2 in cui tu anche solo stando fermo e facendoti uccidere ti divertirai un mondo grazie ai loro commenti XD
Ovviamente in lingua originale bergamasca sottotitolata con accenti e pronuncia fonetica delle migliori espressioni!
Ovviamente in lingua originale bergamasca sottotitolata con accenti e pronuncia fonetica delle migliori espressioni!
quoto.. però ce il problema del cheattone MELO!!
porò alla fine il bello è quello ;)
vabbè, ma te ti blocchi anche a fortix :O :ciapet:
:asd:
PaoPaolo
01-07-2011, 14:17
Mi sono guardato il video della presentazione di RAGE:
http://www.youtube.com/watch?v=SgAIxk95erU
E' solo una mia impressione ma ci sono parecchie analogie con borderlands?
Sembra lo stesso gioco con la grafica migliorata... il tipo che da le missioni, certi scorci delle citta', un paio di armi, le macchine compreso l'auto target del cannoncino quando c'e' la scena dell'inseguimento, il l'autocannoncino che sembra quello del soldier (o dell'engy di tf2)..
Non che sia un difetto eh.. borderlands mi e' piaciuto parecchio e questo sembra anche meglio.
Noooooooooooooo. Lo stavo provando e non ho fatto in tempo. Uffa, nessuno regala toki tori a un povero virtual?? :Dlooooool
sei arrivato tardi.. :asd:
Ma dogfirghter com'è?
Endy.
link in firma ;)
VirtualFlyer
01-07-2011, 14:22
vabbè, ma te ti blocchi anche a fortix :O :ciapet:
:asd:
a impossibile non avevo più voglia :O
Sembra lo stesso gioco con la grafica migliorata... il tipo che da le missioni, certi scorci delle citta', un paio di armi, le macchine compreso l'auto target del cannoncino quando c'e' la scena dell'inseguimento, il l'autocannoncino che sembra quello del soldier (o dell'engy di tf2)..
Non che sia un difetto eh.. borderlands mi e' piaciuto parecchio e questo sembra anche meglio.
Anche io lo avevo notato, ci sono parecchie analogie soprattutto come ambientazione ma immagino sarà un pò più serioso
Non che sia un difetto eh.. borderlands mi e' piaciuto parecchio e questo sembra anche meglio.Borderlands paradossalmente è più giovane come progetto.
ketersephirot
01-07-2011, 14:31
Le cose che rendeno spettacolare Borderlands sono la generazione random delle armi e l'umorismo tagliente che pervade tutto il gioco.
Sicuramente l'ambientazione di RAGE è molto molto simile a Borderlands anche se purtroppo dubito che RAGE riesca ad avere la stessa frenesia e lo stesso humor di Borderlands :( .
Dai video il gameplay mi sembra più simile a Fallout per certi versi o comunque un'incrocio tra Fallout e Borderlands.
Le cose che rendeno spettacolare Borderlands sono la generazione random delle armi e l'umorismo tagliente che pervade tutto il gioco.
Sicuramente l'ambientazione di RAGE è molto molto simile a Borderlands anche se purtroppo dubito che RAGE riesca ad avere la stessa frenesia e lo stesso humor di Borderlands :( .
Dai video il gameplay mi sembra più simile a Fallout per certi versi o comunque un'incrocio tra Fallout e Borderlands.
9 TOES (Also, he has 3 balls)
__miche__
01-07-2011, 14:39
Ma dogfirghter com'è?
Endy.
ripeto, se qualcuno vuole organizzarsi per prendere il pack da 4 copie, mi faccia sapere
marmotta volante
01-07-2011, 14:48
http://i.imgur.com/1hjdV.gif
Prendete DogFighter! in regalo riceverete doppia razione di proiettili!
con affetto,
melo:D
Th4N4Th0S
01-07-2011, 14:52
dato che nessuno me l'ha regalato ( :cry: ) ho preso Toki Toki..vediamo di sbloccare sto achievement:cool:
imserious
01-07-2011, 14:55
Need a Toki Tori copy :D
@less@ndro
01-07-2011, 15:07
in oblivion le espansioni aggiuntive della goty de sono fighe? su steam la de e' solo eng, in giro e' anche ita o non e' stata tradotta?
bodomTerror
01-07-2011, 15:10
Scusate come si toglie la pubblicità quotidiano.net in alto? ho provato a disabilitare tutto con no-script ma rimane :confused:
ok adesso si è tolto, si era incantata la finestrella anche facendo F5
ketersephirot
01-07-2011, 15:27
Scusate come si toglie la pubblicità quotidiano.net in alto? ho provato a disabilitare tutto con no-script ma rimane :confused:
ok adesso si è tolto, si era incantata la finestrella anche facendo F5
Mi sa che l'hanno tolta a livello globale!
Darrosquall
01-07-2011, 15:35
Ora possiedi Warhammer® 40,000®: Dawn of War® II – Retribution™, Warhammer 40,000: Dawn of War II - Retribution - Campaign DLC, Warhammer 40,000: Dawn of War II - Retribution - Last Stand DLC, Warhammer 40,000: Dawn of War II - Retribution - Multiplayer DLC, Beat Hazard - Ultra, Lume, Zen Bound® 2, Toki Tori, BIT.TRIP RUNNER.
ed è solo il primo giorno, soffro.
alexbilly
01-07-2011, 15:36
a me va e viene... :(
edit: anzi no, direi che l'hanno fissato in testa alla pagina.
La striscia in alto per switchare tra HWU, Gamemag, HWFiles ecc mi sembra una cosa comodissima visto come hanno diviso il sito, almeno passi al volo da uno all'altro
è il resto che è di troppo visto che con questo sito non centra nulla (ma ovvimente sarà della stessa azienda e si fa pubblicità)
ma non andiamo troppo OT
ripeto, se qualcuno vuole organizzarsi per prendere il pack da 4 copie, mi faccia sapere
mi sembra bello! per 3€ io ci sono!
Ora possiedi Warhammer® 40,000®: Dawn of War® II – Retribution™, Warhammer 40,000: Dawn of War II - Retribution - Campaign DLC, Warhammer 40,000: Dawn of War II - Retribution - Last Stand DLC, Warhammer 40,000: Dawn of War II - Retribution - Multiplayer DLC, Beat Hazard - Ultra, Lume, Zen Bound® 2, Toki Tori, BIT.TRIP RUNNER.
ed è solo il primo giorno, soffro.
Ooooh qualcuno che ha comprato i Dawn of War :O
Fratello Darrosquall :cool:
looooool
sei arrivato tardi.. :asd:
link in firma ;)
http://i.imgur.com/1hjdV.gif
Prendete DogFighter! in regalo riceverete doppia razione di proiettili!
con affetto,
melo:D
Mi avete convinto, lo prendo :D
Ma non prometto che riuscirò ad essere molto presente (grazie alla mia droga serale chiamata: WoW :D).
A me interessa prenderne una copia di Dogfighter, se riusciamo ad organizzarci bene ;)
Endy.
__miche__
01-07-2011, 15:59
mi sembra bello! per 3€ io ci sono!
ne manca uno, oltre a me, Essen e HSH! a testa viene 2€ e qualcosa
Dai che non manca molto :D
Endy.
Io ho deciso che posso spendere ben 2 €, potrei giusto sforare di 5 cent se proprio il gioco merita :O (senno a fine offerte mi prendo rush o qualche altro indie sotto i 2 €)
però voglio qualcosa gratis :D speriamo che mettono un gioco che ho per il ticket e un gioco carino da poter prendere come premio
Nightingale
01-07-2011, 16:07
Ooooh qualcuno che ha comprato i Dawn of War :O
Fratello Darrosquall :cool:
Stasera me li faccio anche io... la prepagata suda. Ed i miei due Raptor da 74Gb non bastano più...
Edit:
Dichiaro subito che sono, ormai inevitabilmente, un trentenne occasionalone tirabuche ed impedito, silenzioso e timido seppur toscanaccio, che il più delle volte non riesce a partecipare continuamente in nessuna community, di nessun gioco per nessuna piattaforma.
Se qualcuno avesse comunque voglia di mettermi nella sua lista amici, questo è il mio Steam ID:
http://steamcommunity.com/id/proj3ctmayh3m
Grazie a tutti! :)
Goofy Goober
01-07-2011, 16:12
Ok, Goofy :D, ti aggiungo su steam.
Comunque ho preso borderlands liscio a 4.99 ed il dlc pack a 5.99, per un totale di 10.98.
Rispetto alla goty, che costa 12.50, ha in meno la carta in pdf della mappa di gioco ed il pass per la beta di DNF.
Sarebbe stato conveniente prendere il 4-pack, ma ormai è tardi.
ottimo (qual'è il tuo nick steam?)
quando si parte? :D
son sempre disponibile per il co.op di borderlands, è da mesi mesi e mesi che devo finirlo. avevo iniziato da poco e ho un personaggio di medio livello... però in singolo mi stufava, a differenza del co.op che è molto divertente e stimolante (premi migliori mostri più forti)
Darrosquall
01-07-2011, 16:14
Stasera me li faccio anche io... la prepagata suda. Ed i miei due Raptor da 74Gb non bastano più...
Edit:
Dichiaro subito che sono, ormai inevitabilmente, un trentenne occasionalone tirabuche ed impedito, silenzioso e timido seppur toscanaccio, che il più delle volte non riesce a partecipare continuamente in nessuna community, di nessun gioco per nessuna piattaforma.
Se qualcuno avesse comunque voglia di mettermi nella sua lista amici, questo è il mio Steam ID:
retribution ti devi sbrigare prima delle 19 :D
Mi sa che l'hanno tolta a livello globale!
ooh che bella che è ora là tranquilla in cima fissa, che non rompe le balle :sofico:
grazie per averla piazzata lì, chiunque sia stato.. :D
/ot
_DoktorTerror_
01-07-2011, 16:15
dogfighter preso :D
Edit:
Ti addo immediatamente perché nella tua descrizione mi ritrovo alla "perfezione" in tutto (se escludiamo il punto a favore mio ovvero che sono di Siena :p )
Endy.
dogfighter preso :D
:mano:
a te, e gli altri 3 che si sono accodati ;)
stefan0a
01-07-2011, 16:19
Per 2€ e qualcosa lo prendo anch'io dogfighter! Fatemi sapere..
Quindi che facciamo con Dogfighter ognun per se e Dio (Ronny James) per tutti?
I mi sa che devo uscire un pò prima delle 19:00 :D
Endy.
Goofy Goober
01-07-2011, 16:20
:mano:
a te, e gli altri 3 che si sono accodati ;)
mmm dogfighter ce l'ho da una vita preso un pacco indie penso... ma è tanto figo? ci ho giocato poco... meglio tastiera e mouse o pad 360 per giocare?:D
ma non ci siamo mica in 4?
miche, essen, io e stefano.... chi lo compra ? poi come si fa per i dindini ? paypal immagino perchè postepay costa 1€ quindi.....
ma non ci siamo mica in 4?
Se ho contato bene si.
Come di deve procedere di preciso?
Innanzitutto eviterei di floodare il topic per cose del genere e parlerei via steam/msn/nuvole di fumo
Endy.
P.M.&R.M.
01-07-2011, 16:32
piccolo ot, come faccio a togliere la barra "quotidiano.net" dalla pagina di hwupgrade?
piccolo ot, come faccio a togliere la barra "quotidiano.net" dalla pagina di hwupgrade?
Non credo si possa, essendo parte integrante dell'infrastruttura del "giornale" Hwu.
Non è infatti, a quanto capisco, un ad qualsiasi ma si tratta di un tool che ti sposta fra le varie "root" dello stesso network del quale fa parte anche gamemag ed hwu.
Da un punto di vista estetico è orripilante :D così come lo sono le ultime scelte di design del network in toto ;)
Endy.
...
Hai evidentemente tutte le caratteristiche della classica persona simpatica, bella e altruista: l'avatar di Megan Fox.
Quindi io non vedo motivo per cui non dovrei addarti tra gli amici :flower:
Goofy Goober
01-07-2011, 16:38
Non credo si possa, essendo parte integrante dell'infrastruttura del "giornale" Hwu.
Non è infatti, a quanto capisco, un ad qualsiasi ma si tratta di un tool che ti sposta fra le varie "root" dello stesso network del quale fa parte anche gamemag ed hwu.
Da un punto di vista estetico è orripilante :D così come lo sono le ultime scelte di design del network in toto ;)
Endy.
beh perlomeno ora è stato fixato in alto nella pagina e bloccato, così non ci "insegue" ogni momento durante lo scrolling della pagina
beh perlomeno ora è stato fixato in alto nella pagina e bloccato, così non ci "insegue" ogni momento durante lo scrolling della pagina
Vabbeh, quello èra un bug secondo me (o un bug travestito da feature :p )
Endy.
P.M.&R.M.
01-07-2011, 16:39
davvero? a me si sposta con la pagina(l'ho bloccata con adblock |: )
anche a me intereessa dogfighter, sono un veteranoo del volo..:D
Goofy Goober
01-07-2011, 16:42
aggiunto :mano: ;)
Edit:
Ti ho aggiunto pure io.
Christian Troy
01-07-2011, 16:48
aggiunti un paio di voi pure io
tra un'ora scade borderlands... ho la postepay e la unicreditcard che fremono :ciapet: ma a meno di riuscire a prender la goty in 4 non lo prendo per questione di principio visto il cambio attuale con la controparte usa e uk (ed in uk il costo della vita dovrebbe esser pure maggiore...)
BioMech07
01-07-2011, 16:48
siccome sei toscana e non riesci a partecipare a nulla, un po come me, ti addo :P
maxx1973
01-07-2011, 16:53
Ma steam è di nuovo in botta....o succede solo a me?
Non riesco più a visualizzare una mazza!!!!
Ma per i doni....non ricordo (forse ne ho fatti pochi :D) li devo acquistare a parte o posso fare un pastone di tutti i giochi e poi decidere a chi regalarlo?
Grazie :fagiano:
Goofy Goober
01-07-2011, 16:54
Vabbeh, quello èra un bug secondo me (o un bug travestito da feature :p )
Endy.
davvero? a me si sposta con la pagina(l'ho bloccata con adblock |: )
alle 16.30 sicuro che mi inseguiva ancora, guardavo un documentario sulla bomba atomica su La7 anche perchè mi veniva il nervoso a navigare su hwup con quel fastidioso banner inseguitore... adesso lo vedo solo in alto sulla pagina e mi lascia in pace
p.s.
ricordo a chiunque abbia comprato borderlands che se ha bisogno di un nabbo qualunque per la co.op sono a completissima disposizione :sofico:
Christian Troy
01-07-2011, 16:56
io l'ho bloccato con adblock+ per chromium (bloccando direttamente il <div>), mi stava facendo sclerare :sofico:
VirtualFlyer
01-07-2011, 16:56
Ma per i doni....non ricordo (forse ne ho fatti pochi :D) li devo acquistare a parte o posso fare un pastone di tutti i giochi e poi decidere a chi regalarlo?
A parte, ricordati di aggiungere toki tori e spedire il tutto (o almeno toki tori) a virtualflyer. Da bravo bambino...:D
Come vuoi. Puoi mettere più giochi nel carrello e poi donare tutto a uno a caso degli amici.
edit: Ho evidentemente capito male la domanda. Me ne fai un'altra? Giuro che la prossima la capirò meglio
maxx1973
01-07-2011, 16:57
A parte, ricordati di aggiungere toki tori e spedire il tutto (o almeno toki tori) a virtualflyer. Da bravo bambino...:D
Roger!!!
Maledetto Steam....mi stavo facendo il mio bel carrellino, poi ad un tratto vedo solo una pagina bianca :incazzed:
Goofy Goober
01-07-2011, 16:58
pure a me va a donnine adesso. mi scarica un gioco a ben 9KB/sec..
mi sembra di tornare indietro al tempo del doppino telefonico:doh:
VirtualFlyer
01-07-2011, 16:58
Come vuoi. Puoi mettere più giochi nel carrello e poi donare tutto virtualflyer
Fixed
Comunque io non ho ancora preso niente! :cool: :O :sofico:
Oggi voglio togliermi uno sfizio (più che altro un soldo) speriamo in meglio...
pure a me va a donnine adesso. mi scarica un gioco a ben 9KB/sec..
mi sembra di tornare indietro al tempo del doppino telefonico:doh:
Probabilmente sono i preparativi alla nuova home :D
Endy.
P.S. Dai su Giovani di Dogfighter, sempre interessati? :D
P.S. Dai su Giovani di Dogfighter, sempre interessati? :D
e sarete accolti ad ali aperte nel thread ufficiale :sofico:
Goofy Goober
01-07-2011, 17:03
no ma secondo me c'è qualche problema grosso di connessione, tipo qualche cavo sottomarino tranciato o server esplosi...
sto cercando di tirare giù anche un file da Filserve.com, e pure li la conessione va a 1KB/sec :eek:
e la mia linea funziona bene, speedtest mi da i soliti "quasi 7 mega", e la navigazione anche qui su hwup è liscia
:stordita: boh
ketersephirot
01-07-2011, 17:03
Domanda stupidissima per tutti quelli che hanno acquistato oggi Borderlands GOTY su Steam OPPURE che ancora ci giocano su Steam:
Riusciamo a fare un gruppo "semi-ufficiale" in cui ritrovarci un pò per giocare in coop?
Mi piacerebbe trovare qualcuno con cui finire il Mod di Moxxi!
(Esporto la richeista anche sul thread ufficiale del gioco!)
maxx1973
01-07-2011, 17:04
Edit:
Vado ad aggiungerti alla lista amici :D
maxx1973
01-07-2011, 17:05
no ma secondo me c'è qualche problema grosso di connessione, tipo qualche cavo sottomarino tranciato o server esplosi...
sto cercando di tirare giù anche un file da Filserve.com, e pure li la conessione va a 1KB/sec :eek:
e la mia linea funziona bene, speedtest mi da i soliti "quasi 7 mega", e la navigazione anche qui su hwup è liscia
Uguale a te, tutto internet va bene tranne steam :rolleyes:
Comunque è un delirio, una rottura di coglioni immensa: che mettessero solo le offerte senza tante cazzate di campeggi e menate varie se non hanno server adeguati! :mad:
ndrmcchtt491
01-07-2011, 17:08
:read: Preso Dogfighter :read:
Seawolf87
01-07-2011, 17:12
Preso Recettear, mi sembra molto carino!
Poco meno di un'ora alla prossima ondata :cool:
Comunque è un delirio, una rottura di coglioni immensa: che mettessero solo le offerte senza tante cazzate di campeggi e menate varie se non hanno server adeguati! :mad:
Non avete capito, questo fa parte dell'offerta "compra ora e scarica fra 2 mesi" :asd:
Goofy Goober
01-07-2011, 17:14
Non avete capito, questo fa parte dell'offerta "compra ora e scarica fra 2 mesi" :asd:
o magari, tra 2 anni :stordita:
No è compra ora, scarichi tra 2 mesi, giochi tra 2 anni(=mai)
Goofy Goober
01-07-2011, 17:16
No è compra ora, scarichi tra 2 mesi, giochi tra 2 anni(=mai)
si fa incetta di giochi adesso da tramandare ai figli quando l'industria videoludica imploderà per troppi DLC e zero giochi nuovi :muro:
VirtualFlyer
01-07-2011, 17:18
si fa incetta di giochi adesso da tramandare ai figli quando l'industria videoludica imploderà per troppi DLC e zero giochi nuovi :muro:
Tanto i figli avranno già l'xbox 7200 e la grafica dei pc farà loro schifo! :O
p.s. per terraria, se c'è ancora, ti avevo detto che ci sentivamo in chat, ma non ti becco mai, quindi mandami pm! ;)
maxx1973
01-07-2011, 17:28
[POLEMIC MODE ON]
Carrello svuotato e che vadano in :ciapet: loro, il campeggio estivo e tutto ciò che non si riesce a vedere.
Se devo spendere, mi piace spendere bene e con calma; con steam in queste condizioni che non si capisce una mazza, le scritte sovrapposte e la lentezza allucinante, si possono tenere tutto loro.
Vi sembra normale una cosa del genere per un'azienda come Steam? Non si sta parlando dell'ortolano sotto casa......
http://img825.imageshack.us/img825/6207/immagine1nv.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/825/immagine1nv.jpg/)
[POLEMIC MODE OFF]
Seawolf87
01-07-2011, 17:32
Carrello svuotato e che vadano in :ciapet: loro, il campeggio estivo e tutto ciò che non si riesce a vedere.
Se devo spendere, mi piace spendere bene e con calma; con steam in queste condizioni che non si capisce una mazza, le scritte sovrapposte e la lentezza allucinante, si possono tenere tutto loro.
Vi sembra normale una cosa del genere per un'azienda come Steam? Non si sta parlando dell'ortolano sotto casa......
http://img825.imageshack.us/img825/6207/immagine1nv.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/825/immagine1nv.jpg/)
Prova il server italiano (se non lo stai usando già), in queste ultime ore zero problemi, almeno da me :stordita:
Element Hiding Helper FTW :fagiano:
Th4N4Th0S
01-07-2011, 17:35
[POLEMIC MODE ON]
[POLEMIC MODE OFF]
la mia è + bella :asd:
http://img534.imageshack.us/img534/6808/steamwow.th.png (http://imageshack.us/photo/my-images/534/steamwow.png/)
[POLEMIC MODE ON]
[POLEMIC MODE OFF]
Anche io sto impazzendo mentre il mio amico che abita qualche km distante gli funziona benissimo .... boh !!!
A me steam è impazzito per tutta la serata di ieri, come penso a tutti, ma poi la situazione si è normalizzata ed è andato benissimo fino ad adesso.
Sono certo, però, che alle 19.00 anche chi come me è al lavoro si unirà alla setta degli adoratori del tasto F5, facendo esplodere tutto. :p
Siete voi, refreshatori folli, che lo fate impiantare :D
Edit:
Grandissimo :cool:
Lol sei praticamente il mio pari in verisione toscana :D
Se salta fuori che sei interista mi cade un mito...
maxx1973
01-07-2011, 17:48
Si, stavo gia usando il server italiano; Adesso ho dirottato su Dusseldorf.....vediamo...
edit:
tutto uguale su Germania e Svizzera :rolleyes:
riedit
Seeee ora dice che i server sono offline e gli amici sono in ferie....tra un po mi verrà a dire che mi hanno rubato l'auto.... :asd:
Dò il mio contributo alla lentezza generale, preso Oblivion goty deluxe :)
devil_mcry
01-07-2011, 17:52
Anche io sto impazzendo mentre il mio amico che abita qualche km distante gli funziona benissimo .... boh !!!
a me funziona... mi sa che è un problema di linea la vostra
maxx1973
01-07-2011, 17:56
a me funziona... mi sa che è un problema di linea la vostra
Non credo, con speedtest.net sul server di Roma, pingo 28 ms e mi da 11Mb/sec di download; pingo maya a 38ms, tutti i siti vanno bene, tranne steam.....mi sa che i problemi li hanno loro :stordita:
devil_mcry
01-07-2011, 17:57
Non credo, con speedtest.net sul server di Roma, pingo 28 ms e mi da 11Mb/sec di download; pingo maya a 38ms, tutti i siti vanno bene, tranne steam.....mi sa che i problemi li hanno loro :stordita:
sto provando a fare più volte f5... a me appare sempre ok al primo colpo :|
magari sono i dns? io non uso quelli alice non saprei
maxx1973
01-07-2011, 17:59
sto provando a fare più volte f5... a me appare sempre ok al primo colpo :|
magari sono i dns? io non uso quelli alice non saprei
Io sono con fastweb, ma se fossero i dns dovrebbe andare più o meno tutto allo stesso modo....invece solo steam non va :mc:
Christian Troy
01-07-2011, 18:01
ok fino a un secondo fa, adesso è collassato in seguito alle richieste :sofico:
shaka444
01-07-2011, 18:02
idem sn con fw e nn va il sito di steam (come al solito quando organizzano questi saldi)
quelli che riescono ad aprire il sito possono linkare le offerte? thx :D
devil_mcry
01-07-2011, 18:03
nuovi saldi, nuovo salto
C'è una sola attività oggi? Solo CSS? :stordita:
Da me scarica bene i giochi su steam, ma il negozio e' inutilizzabile...
Christian Troy
fin'ora ci son ancora quelle vecchie
(alice rulez :oink: )
mirkonorroz
Quei blasfemi hanno tirato in ballo pure la Guru Meditation...
Darrosquall
01-07-2011, 18:04
è morto tutto. Ho intraisto hamilton's great adventure a 4,99 euro, mio :D
VirtualFlyer
Mi date il link alle attività? Comunque che saldi brutti per me finora
maxx1973
Riproverò a notte fonda....verso le 4.00 magari va meglio :D
i trenini i trenini :asd:
Secondo il gruppo ufficiale, le offerte di oggi:
It's important to stretch before vigorous activity so get limbered up because here are today's deals.
SHOGUN 2
Call of Duty: Black Ops
GTA Classics
Star Wars: (KOTOR, Force Unleashed 2, Battlefront II, Empire at War)
The Heroes Pack
Dungeons
Devil May Cry 4
Just Cause 1 & 2
Railworks
Braid
SpaceChem
Hamilton's Great Adventure
Ma non dicono quanto... :stordita:
devil_mcry
01-07-2011, 18:05
a voi
se vi interessa qualcosa vi linko
http://imageshack.us/f/233/unledqez.png/
http://img233.imageshack.us/img233/1598/unledqez.png
intravisti black ops e dungeons :D
VirtualFlyer
01-07-2011, 18:05
Error 503 Service Unavailable
Service Unavailable
Guru Meditation:
XID: 807951754
:confused:
Com'è Dungeons?
Intanto ho collegato il profilo di Facebook :D
Christian Troy
01-07-2011, 18:09
che saldi orridi fin'ora, ho resistito a borderlands, attenderò per il futuro quando i prezzi tra le varie valute saranno più allineati... oggi mi sa che salto, forse braid, forse...
ma allora dogfigher lo si prende assieme?
io vorrei sapere gli obiettivi per i ticket e cosa c'è come premio, fra un paio d'ore magari ce la faccio :fagiano:
VirtualFlyer
01-07-2011, 18:10
Non c'è css nelle attività!
Per fortuna che tf2 supplisce l'achiev gratuito di facebook :doh: Anche se ce l'avessi non lo assocerei mai...
alexbilly
01-07-2011, 18:10
e si passa anche oggi, bene così :D
mi si è aggiornato magicka, magari c'è qualche ticket associato...
VirtualFlyer
01-07-2011, 18:12
io vorrei sapere gli obiettivi per i ticket e cosa c'è come premio, fra un paio d'ore magari ce la faccio :fagiano:
Hamilton's Great Adventure Beach 2011 - Completa il livello extra "Up, up and away" in Amazon Jungle SpaceChem Science is an Indoor Activity - Completa 3 compiti pubblicati della ResearchNet Total War: SHOGUN 2 Summer Son - Durante la stagione estiva, il tuo daimyo vince tre battaglie consecutive di terra Alien Breed: Impact Time to Party! - Completa 3 partite cooperative di assalto Team Fortress 2 Escape the Heat - Salta in una piscina di acqua rinfrescante mentre stai ardendo Dwarfs!? Sharpshooter - Raggiungi 2500 nel minigioco Carnival
Che schifezza oggi...
Passo come ieri
C'è una sola attività oggi? Solo CSS? :stordita:
counter strike? a me lo da al solito prezzo
Vero gli sconti/attività di oggi mi sembrano molto pupù.
Prenderò 0 giochi e farò 1 attività(quella di TF2)
shogun mi tenta di brutto, pero' costa caro lo stesso...
grazie virtual
ci sono piscine in TF2? :fagiano:
penso che comunque possiamo farlo insieme se non vi dispiace
Th4N4Th0S
01-07-2011, 18:14
Braid è mio..cmq qualcuno che posta uno screen degli obbiettivi xke non carica xD
devil_mcry
01-07-2011, 18:15
cmq CSS e TDU2 ieri costavano meno hanno cambiato i prezzi
e per inciso prima che diciate TDU2 costa come ieri lol
grazie virtual
si ce n'è un bel po'
Io devo capire una cosa.
Ma gli achievement rivelati ogni giorno, devono essere raggiunti necessariamnte quando escono o anche nei giorni successivi?
Cioè se mi faccio l'achievement ad esempio di Bit Trip (uscito ieri) vinco ancora un biglietto premio?
Grazie.
VirtualFlyer
01-07-2011, 18:16
grazie virtual
Ad esempio in ctf_well. Se mi regali qualcosa ci sto! :sofico: Non son sicuro di averti tra gli amici...
che marcioni.. CoDBO 38%.. neanche cifra tonda :sofico: che tristezza
che tristezza anche per una delle attività odierne.. collega steam e feisbuc... :fagiano:
mentre oggi tf2 sarà pieno di gente che vuol farsi dar fuoco dai pyro :sofico:
piero_tasso
01-07-2011, 18:17
ma all'inizio segnava solo una attività, su CSS, quindi immagino che capiterà prossimamente (era mi pare l'achievement di chi fa 7 headshot)
Uff Shogun costa troppoooo
Dany16vTurbo
01-07-2011, 18:18
mentre oggi tf2 sarà pieno di gente che vuol farsi dar fuoco dai pyro :sofico:
Faccio prima a darmi fuoco da solo :asd:
nuovoUtente2
01-07-2011, 18:19
identica situazione anche a me.
steam non serve, neanche da client (che di solito va).
fileserve è quasi morto (max 15kb/sec)
le mia line è in perfetto stato, provata con speed test e per essere sicuro basta scaricare qualcosa dal sito microsoft che mi va sempre al max tipo qualche sp e poi annullo ;) ed è in ottima forma
Ok, ora ho tre biglietti.
Vedo che i premi non sono cambiati, quindi presumo che resteranno uguali fino all'ultimo. Dunque... che prendo?
Uhm, mi sa che prendo i livelli di AAAAA.
Darrosquall
01-07-2011, 18:20
hamilton's great adventure sembra un grande gioco, non dite che non c'è nulla che sbagliate :)
Iscariah
Hamilton's Great Adventure è davvero un bel giochino... e anche per questo c'è la mia rece su TheIndieShelter :asd:
gioloc80
Per gli amanti degli strategici a turni Heroes of Might & Magi V è da prendere ad occhi chiusi inoltre nel pack è incluso Dark Messiah Might and Magic ottimo RPG in prima persona
Consiglio
01-07-2011, 18:22
Per il multi c'è Team Fortress 2 gratis.
Ce l'ho già :D
Stanne alla larga. Ha persino problemi con macchine recenti in termini di prestazioni! Non buttarci nemmeno quei due soldi
Ok tanto comunque non potevo prenderlo!
p.s. ed ora si va con i mega saldi! :D
Hamilton com'è esattamente? Tipo puzzle?
Io dico che Just Cause 2 domani mattina sarà a 9.99€ :asd:
nuovoUtente2
01-07-2011, 18:24
a voi
se vi interessa qualcosa vi linko
http://imageshack.us/f/233/unledqez.png/
http://img233.imageshack.us/img233/1598/unledqez.png
grazie per lo screen :D
Christian Troy
01-07-2011, 18:24
ieri css + garrys mod venivano 5 euro (e non era un offerta giornaliera), oggi costan quasi 13 :rolleyes:
ci stanno prendendo per i fondelli? :muro:
imserious
01-07-2011, 18:25
Anima pia che mi fa sbloccare l'achievement di tf2?
Mi aggiunga: imserious1
moli89.bg
01-07-2011, 18:26
http://img84.imageshack.us/img84/218/04175666rys.jpg http://img810.imageshack.us/img810/6529/7528321scimontagnapasso.jpg http://img221.imageshack.us/img221/1518/camminareapassosveltotwqp.jpg
:stordita:
Darrosquall
01-07-2011, 18:27
presi hamilton's great adventure e heroes pack, ho paura che di quest'ultimo cambi il prezzo, è troppo conveniente :D
Com'è Dungeons?
... un cesso.... :O
ma..
justcause e heroes con il bannerino 'franchise sale'.. che significa? :confused:
Vero gli sconti/attività di oggi mi sembrano molto pupù.
Prenderò 0 giochi e farò 1 attività(quella di TF2)
come me! :D
@moli: eh? :stordita:
Consiglio
01-07-2011, 18:30
Si ma che palle però! Vuoi vedere che non riesco a comprare niente perché è intasato lo store? :muro:
scusate ma voi a quanto scaricate? Io a 25-40 kb/s.... :muro:
VirtualFlyer
01-07-2011, 18:32
ma..
justcause e heroes con il bannerino 'franchise sale'.. che significa? :confused:
come me! :D
Come dire saga in saldo "tutti i prodotti marchio just cause in saldo" :D :sofico:
... un cesso.... :O
Ma è il clone brutto di Dungeon Keeper? :O
Th4N4Th0S
01-07-2011, 18:33
sto tentando di far partire il download di TF2 solo per quel benedetto ticket...quindi appena finirò di scaricare tutti e 10GB dovrete aiutarmi :D
Duncandg
C'è anche Kotor a 2,49. Per chi non lo ha ancora è un MUST HAVE. :D
falcon.eddie
:mc: suvvia non funziona niente,ma ogni giorno è peggio...:doh:
nuovoUtente2
01-07-2011, 18:34
ma l'avete visto (credo per poco tempo) Borderlands GOTY con lo sconto del 108% per un totale di -2$ :asd: :sbonk:
screen: http://imageshack.us/f/199/unbenanntrzh.png/
ma che combinano? :doh:
moli89.bg
01-07-2011, 18:35
.... passo :stordita:
ma che pizza... cod bo in offerta del giorno ... al 38% (che è sempre tanto), ma poi se ci vai a vedere sta al 33% ossia 40,19€......
Steam voglio codbo a max 28€ :D
solo così mi convinci a metterlo nel carrello, altrimenti mi faccio bastare il freeweekend che hai dato :sofico:
falcon.eddie
01-07-2011, 18:36
ma l'avete visto (credo per poco tempo) Borderlands GOTY con lo sconto del 108% per un totale di -2$ :asd: :sbonk:
Maledizione se lo compravamo ci regalavano pure 2 dollari :asd: :asd:
LOOOOOOL :sofico: :rotfl: :sbonk:
.... passo :stordita:
:fagiano: :stordita:
joker92ita
01-07-2011, 18:37
Com'è che ti trovi sullo store americano?:confused:
sto tentando di far partire il download di TF2 solo per quel benedetto ticket...quindi appena finirò di scaricare tutti e 10GB dovrete aiutarmi :D
vediamoci tutti stasera sul server di HWU e ci diamo amorevolmente fuoco :asd:
Ma è il clone brutto di Dungeon Keeper? :O
E' il clone di Dungeon Keeper fatto dai maleducati.
Un residente dell'EU al preorder aveva chiesto con toni pacati come mai costasse il 40% in più degli americani ed intervenne uno della società insultandolo esplicitamente: per me non esiste più.
nuovoUtente2
01-07-2011, 18:38
voglio codbo a max 28€ :D
QUANTO???? :eek:
io ci spenderei non oltre i 15€
oramai sono un battlefield fan :D
...altrimenti mi faccio bastare il freeweekend che hai dato :sofico:
a me è bastato. :asd:
vediamoci tutti stasera sul server di HWU e ci diamo amorevolmente fuoco :asd:
noooo che stasera non ci sono!! :cry: :cry:
shaka444
01-07-2011, 18:40
che palle il sito ancora nn va :muro:
nuovoUtente2
01-07-2011, 18:40
Com'è che ti trovi sullo store americano?:confused:
non sono sullo store americano, lo screen non l'ho fatto io.
alexbilly
01-07-2011, 18:41
almeno adesso fa scaricare, sto aggiornando TF2 a circa 300k/sec
ketersephirot
01-07-2011, 18:41
Se vi piaciono i puzzle game impegnativi consiglio senza riserve Space Chem (a me piace davvero da morire).
Anche se ammetto che il prezzo è piuttosto altino... (io lo avevo pagato 7 dollari sul sito del dev).
E ora scusatemi ma i mei due Waldo devono produrre atomi per il ticket ;)
nuovoUtente2
01-07-2011, 18:43
ma come fate a vedere le nuove sfide per i ticket?
avete il link diretto?
Idem per me... la home non si carica... è peggio di ieri... bah!
alexbilly
01-07-2011, 18:47
ma come fate a vedere le nuove sfide per i ticket?
avete il link diretto?
Idem per me... la home non si carica... è peggio di ieri... bah!
Hamilton's Great Adventure Beach 2011 - Completa il livello extra "Up, up and away" in Amazon Jungle SpaceChem Science is an Indoor Activity - Completa 3 compiti pubblicati della ResearchNet Total War: SHOGUN 2 Summer Son - Durante la stagione estiva, il tuo daimyo vince tre battaglie consecutive di terra Alien Breed: Impact Time to Party! - Completa 3 partite cooperative di assalto Team Fortress 2 Escape the Heat - Salta in una piscina di acqua rinfrescante mentre stai ardendo Dwarfs!? Sharpshooter - Raggiungi 2500 nel minigioco Carnival
ecco qua :D
Link per le sfide:
http://store.steampowered.com/summersale/prizebooth/
Però ripeto a me funziona da dio, apre qualsiasi pagina istantaneamente.
Ho alice business non so se c'entra qualcosa.
Darrosquall
01-07-2011, 18:50
mi sto innervosendo :D voglio la home di steam. :doh: va beh che ho già comprato, ma mi infastidisce lo stesso :D
__miche__
01-07-2011, 18:50
ma allora dogfigher lo si prende assieme?
io sono d'accordo, e comunque non c'è fretta di prenderlo vero? tanto è un'offerta che non dura un giorno solo...
io sono d'accordo, e comunque non c'è fretta di prenderlo vero? tanto è un'offerta che non dura un giorno solo...
Anche io ci sono e sono pure disponibile ad "immolarmi" per l'acquisto :D
In ogni caso, ormai, non stasera che devo uscire a momenti ;)
Endy.
Consiglio
01-07-2011, 18:55
Ma non ho capito! Da mo sino al 10 luglio cambieranno i giochi su cui ci sarà uno sconto?
p.s. che palle che non funziona proprio ora che sono a casa...:cry:
Ma non ho capito! Da mo sino al 10 luglio cambieranno i giochi su cui ci sarà uno sconto?
p.s. che palle che non funziona proprio ora che sono a casa...:cry:
Esatto, quindi se hai adocchiato qualcosa ti conviene aspettare l'ultimo giorno per acquistarlo senza lanciare imprecazioni.
Darrosquall
01-07-2011, 18:59
si sta aggiornando super meat boy, bene :D
io sto ancora aspettando la mail/ricevuta d'acquiasto per tokitori che ho preso stamattina... :asd:
Ragazzi ho provato a cambiare i dns di alice con altri e il sito si carica normalmente. :mc:
moli89.bg
01-07-2011, 19:02
io sto ancora aspettando la mail/ricevuta d'acquiasto per tokitori che ho preso stamattina... :asd:
Io l'ho preso in extremis poco prima delle 7, ma mi è arrivata subito :stordita:
In compenso se va avanti di sto passo ci metterò una settimana a caricarlo :asd:
devil_mcry
01-07-2011, 19:06
ragazzi help
sul fisso mi capita una cosa strana
non mi appare più nulla se premo shif+tab
non mi appare il pop up con le info (es il codice del gioco)
si pianta di continuo il client o non si chiude più
posso reinstallare il client sopra l'attuale? per ripristinarlo?
Wow...18 pagine da stamattina...si vede che ci sono i saldi :asd:
ragazzi help
sul fisso mi capita una cosa strana
non mi appare più nulla se premo shif+tab
non mi appare il pop up con le info (es il codice del gioco)
si pianta di continuo il client o non si chiude più
posso reinstallare il client sopra l'attuale? per ripristinarlo?
Prova su l'installer di steam, di solito ti chiede di ripararlo o disinstallarlo.
Consiglio
01-07-2011, 19:11
Esatto, quindi se hai adocchiato qualcosa ti conviene aspettare l'ultimo giorno per acquistarlo senza lanciare imprecazioni.
Quindi sino al 10 luglio non ci saranno offerte su altri giochi? E questi qui attuali rimarranno tali?
:)
Wow...18 pagine da stamattina...si vede che ci sono i saldi :asd:
:asd: :asd:
@less@ndro
01-07-2011, 19:22
e' un problema di dns, mettete quelli di google (8.8.8.8 e 8.8.4.4) e fila tutto liscio.
Th4N4Th0S
01-07-2011, 19:23
siii dopo 20 minuti è partito il download di tf2...scaricava a 666 xD
cmq vi consiglio oggi:
Eets a 2,5€ (75%) http://store.steampowered.com/app/6100/
Cogs a 2,5€ (75%) http://store.steampowered.com/app/26500/
Eets trailer --> http://www.youtube.com/watch?v=EP9e-m6Ho1w
Cogs trailer --> http://www.youtube.com/watch?v=lZzWVkJ5fZk
Quindi sino al 10 luglio non ci saranno offerte su altri giochi? E questi qui attuali rimarranno tali?
:)
quasi tutto il catalogo è in sconto, ogni giorno però vengono proposte delle offerte speciali e puoi ritrovarti il gioco che ti interessa ad uno sconto maggiore...
il consiglio è sempre quello di fare una wite list dei giochi che si vuole prendere e attendere che siano inseriti nelle offerte giornaliere, se questo non accade si acquistano l'ultimo giorno allo sconto normale ;)
e' un problema di dns, mettete quelli di google (8.8.8.8 e 8.8.4.4) e fila tutto liscio.
Confermo, i DNS di Google vanno alla grande :fagiano:
imserious
01-07-2011, 19:31
Alien Breed 2 Mio
DavidM74
01-07-2011, 19:39
ma come vai si na monnezza?
ho la homepage di steam tutta spaginata.....:muro:
Th4N4Th0S
01-07-2011, 19:46
Confermo, i DNS di Google vanno alla grande :fagiano:
funzionano perfettamente grazie :)
l'unica pecca che in 20 minuti mi ha scaricato solo 200mb di TF2 :asd:
cmq ho linkato e poi subito tolto il mio profilo di FB cosi ora ho 4 bigliettoni u.u
link?
Era un thread sul sito ufficiale degli sviluppatori. Il link non l'ho più ma se non è stato cancellato con google lo ritrovi.
P.s. a me non va una mazzasia con dns alice che google.
shaka444
01-07-2011, 19:56
bho assurdo,sono passate ben 2 ore dalle 19 e ancora il sito di steam va a puttane, tutto spaginato...ma come si fa, ogni santo volta che mettono gli sconti è la stessa storia...senza parole
Alien Breed 2 Mio
idem lo sto scaricando, ma il ticket di team fortress 2 voglio prenderlo lo stesso, fosse mai che arrivo a 3 e posso prendere la mappa per zombie driver :O
Christian Troy
01-07-2011, 20:00
ho preso braid, a me il sito va alla grande, solo il dl è lento, 250/300 kbyte/s
Iscariah
01-07-2011, 20:01
bho assurdo,sono passate ben 2 ore dalle 19 e ancora il sito di steam va a puttane, tutto spaginato...ma come si fa, ogni santo volta che mettono gli sconti è la stessa storia...senza parole
Non è un problema di Steam: usa gli OpenDNS e tutto si risolve
ketersephirot
01-07-2011, 20:05
Sono indeciso se acquistare Hamilton oppure Dwarfs! Tutti e due mi sembrano molto promettenti. Poi Hamilton è DX10...
Per il resto i saldi di oggi mi sembrano l'ennesimo riciclo.
DMC4 SEMPRE a 10 euro (la natale era stato messo per errore a 5 e poi subito alzato a 10).
KoTOR che comprai in offerta alla stessa cifra 2 natali fa.
Mi spaice quasi di aver comprato JC2 allegato a qualche rivista qualceh tempo fa...
Secondo voi i DLC meritano?
E il primo Just Cause?
PS.: Black Ops dal 38% di sconto è stato ulterioremnte ribassato al TRENTATRE! Scandalosa Activison....
Heroes V com'è?
E' apprezzabile anche per qualche partitella casual oppure richiede tempo e dedizione?
Iscariah
01-07-2011, 20:09
Sono indeciso se acquistare Hamilton oppure Dwarfs! Tutti e due mi sembrano molto promettenti. Poi Hamilton è DX10...
Per il resto i saldi di oggi mi sembrano l'ennesimo riciclo.
DMC4 SEMPRE a 10 euro (la natale era stato messo per errore a 5 e poi subito alzato a 10).
KoTOR che comprai in offerta alla stessa cifra 2 natali fa.
Mi spaice quasi di aver comprato JC2 allegato a qualche rivista qualceh tempo fa...
Secondo voi i DLC meritano?
E il primo Just Cause?
PS.: Black Ops dal 38% di sconto è stato ulterioremnte ribassato al TRENTATRE! Scandalosa Activison....
Heroes V com'è?
E' apprezzabile anche per qualche partitella casual oppure richiede tempo e dedizione?
Son entrambi due bei giochi! Hamilton's è più adatto se ti piace calibrare le mosse preventivamente, Dwarfs!? per un po' di partite random :P
E, ancora, su TheIndieShelter sono stati recensiti da me medesimo!
shaka444
01-07-2011, 20:10
Non è un problema di Steam: usa gli OpenDNS e tutto si risolve
potresti spiegarmi un pò meglio? thx :)
Iscariah
01-07-2011, 20:12
potresti spiegarmi un pò meglio? thx :)
http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/installare-ed-utilizzare-opendns-711.html
reelucertola
01-07-2011, 20:12
ma come cambio i dns?poi tornan normali?
devil_mcry
01-07-2011, 20:16
li metti in auto o metti quelli del router ... cmq si puoi tornare indietro ovviamente
i dns sono solo dei server che fanno la traduzione dell'indirizzo logico in quello IP
www.hwupgrade.it corrisponde ovviamente a un 112.184.168.188 (numeri a caso)
ma e molto più facile da ricordare :)
piero_tasso
01-07-2011, 20:18
devi impostare dei nuovi dns nel router (se sei dietro un router) o in WinXP [edit: sì, attenzione, probabilmente son rimasto l'unico con winxp qui dentro :D] come indicato dalla guida qui sopra, poi se vuoi rimetti quelli di prima (ma magari ti trovi meglio con i nuovi e li tieni...)
è una procedura indolore, se si usano i DNS di Google o di OpenDNS (che preferisco, Google sa già troppe cose di me per i miei gusti):
gli opendns sono:
208.67.222.222
208.67.220.220
devil_mcry
certo che i server di steam sono al limite...
shaka444
non vorrei fare casini con ste cose, meglio se nn tocco nulla :p
Qualcuno che riesce a vedere il sito potrebbe dirmi se c'è una versione di just cause 2 comprendente anche tutti i dlc esistenti oppure bisogna comprare il gioco base e poi uno ad uno tutti i dlc? thx
ketersephirot
01-07-2011, 20:19
Son entrambi due bei giochi! Hamilton's è più adatto se ti piace calibrare le mosse preventivamente, Dwarfs!? per un po' di partite random :P
E, ancora, su TheIndieShelter sono stati recensiti da me medesimo!
Mi sa tanto ceh andrà a finire che farò testa o croce...
Ps.: qualcuno che vuole provare a prendere il ticket di Alien Breed in Co-Op?
Iscariah
01-07-2011, 20:20
Mi sa tanto ceh andrà a finire che farò testa o croce...
Ps.: qualcuno che vuole provare a prendere il ticket di Alien Breed in Co-Op?
Beh, se hai tempo dovrebbero esserci le demo di entrambi. Dipende da che genere ti piace di più, sono molto divertenti entrambi :) Forse io sceglierei Dwarfs
Th4N4Th0S
01-07-2011, 20:21
non so xke ma voglio qualke tower defense...oltre a defense grid e revenge of the titans ne conoscete altri?
non vorrei fare casini con ste cose, meglio se nn tocco nulla :p
Qualcuno che riesce a vedere il sito potrebbe dirmi se c'è una versione di just cause 2 comprendente anche tutti i dlc esistenti oppure bisogna comprare il gioco base e poi uno ad uno tutti i dlc? thx
Il gioco base costa 5 euro e i dlc 25 cents l'uno, ma in ogni caso sono veicoli o armi niente di che ;)
In ogni caso mamma mia che macello sto steam e pensare che in fin dei conti fino ad ora non ha messo niente di particolare (almeno per i miei gusti)
reelucertola
01-07-2011, 20:25
non so xke ma voglio qualke tower defense...oltre a defense grid e reveng eof the titans ne conoscete altri?
mmm..plants vs zombie?
http://i.imgur.com/HvPGd.jpg
reelucertola
01-07-2011, 20:31
fantstica!!!!!
controcorrente: ma posso prelevare fondi versati su steam?
Th4N4Th0S
01-07-2011, 20:41
mmm..plants vs zombie?
quello l'ho :p altri altri altri xD
PS ma questo gioco è uguale a beat hazard xD http://store.steampowered.com/app/27810
tentato da hamilton's Great Adventure, ma non riesco a scaricare la demo...qualcuno ce l'ha? qualche parere?
nuovoUtente2
01-07-2011, 21:04
ecco qua :D
grazie
Link per le sfide:
http://store.steampowered.com/summersale/prizebooth/
Però ripeto a me funziona da dio, apre qualsiasi pagina istantaneamente.
Ho alice business non so se c'entra qualcosa.
grazie
ho la homepage di steam tutta spaginata.....:muro:
come quasi tutto il resto del mondo.
ho visto qualche screen di utenti americani e vedono la home come noi, spaginata
certo che i server di steam sono al limite...
penso che li limite sia già stato superato da un pezzo :asd:
controcorrente: ma posso prelevare fondi versati su steam?
non credo proprio, ma non lo so.
Phoenix Fire
01-07-2011, 21:06
mi attirano solo justcause 2 e kotor, il primo ci giocherò prima del 2013 il secondo invece per collezione XD;
mi sa tanto che kotor aspetto un bel pacco di tutti insieme
nuovoUtente2
01-07-2011, 21:09
gli openDNS funzionano! :eek:
ora posso vedere steam :D
ps. dopo il 10luglio penso che li tolgo, non vorrei avere problemi
Phoenix Fire
01-07-2011, 21:12
fatto l'associazione con fb tramite account fasullo e subito scollegato, non voglio neanche far lontanamente sapere a steam chi sono io su fb XD
Altair[ITA]
01-07-2011, 21:12
ragazzi e quanto scrivete....
vi volevo avvisare che gamersgate offre
civilization V
http://www.gamersgate.com/DD-CIV5/sid-meiers-civilization-v
a 10 euro e rotti.
gioco ATTIVABILISSIMO su steam :)
nuovoUtente2
01-07-2011, 21:17
;35491735']ragazzi e quanto scrivete....
civilization V
a 10 euro e rotti.
a proposito, sono cominciati i saldi anche su DD, durano un mese.
;35491735']ragazzi e quanto scrivete....
civilization V
a 10 euro e rotti.
comprate quì
http://www.gamersgate.co.uk/DD-CIV5/sid-meiers-civilization-v
risparmiate qualcosina
Ziosilvio
01-07-2011, 21:21
Juza consiglia: Cthulhu Saves the World dal 13/07 su Steam! locandina (http://www.gamespot.com/pages/image_viewer/boxshot.php?pid=997646) recensione (http://www.eurogamer.it/articles/2011-01-17-cthulhu-saves-the-world-recensione)
MIIIOOOOOOOOOOOO
Darrosquall
01-07-2011, 21:26
per chi ha problemi con hamilton's great adventures
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1964878
Go here:
{{Steam Directory}}\steamapps\foo\half-life engine
Copy ALL of the files in that folder into this folder:
{{Steam Directory}}\steamapps\common\hamilton's great adventure
Over-write everything.
Try to launch game again.
Praticamente copia i file da un'altra parte :asd:
shaka444
01-07-2011, 21:39
preso just cause 2 ma i server di steam sn occupati, che odio :mad:
fatto l'associazione con fb tramite account fasullo e subito scollegato, non voglio neanche far lontanamente sapere a steam chi sono io su fb XD
perché comprando con la carta di credito intestata a te non lo sa chi sei vero? :fagiano:
perché comprando con la carta di credito intestata a te non lo sa chi sei vero? :fagiano:
io l'ho fatto col vero account non vedo il problema, poi l'ho sconnesso, almeno ho fatto l'accesso a facebook (mi fregassero il profilo me ne accorgerei anche dopo 3 mesi visto che lo uso praticamente mai :fagiano: )
Phoenix Fire
01-07-2011, 21:54
sul mio account fb non c'è ne cognome ne indirizzo quindi non possono collegare le 2 cose XD
e poi la frase era non voglio far sapere a steam chi sono io su fb, non chi sono io e basta XD è paura di furto, semplicemente una questione di principio
Ragazzi che ne pensate di:
twin sector 1.70€
Railworks 2 7.50€ (o è da scartare se non si ha intenzione di prendere i millemila dlc?)
garry's mod 2.00€
VVVVVV 2.50€
shatter 2.00€
flatout 2.50€
inoltre avevo intenzione di prendere se avranno un ottimo sconto:
portal 2
assassin creed II
runaway (l'ultimo)
i due syberia
Crayon Physics Deluxe
ps. peccato questa volta non abbiano messo i pacchi indie :(
devil_mcry
01-07-2011, 21:59
twin sector 1.70€
Railworks 2 7.50€ (o è da scartare se non si ha intenzione di prendere i millemila dlc?)
garry's mod 2.00€
VVVVVV 2.50€
shatter 2.00€
flatout 2.50€
inoltre avevo intenzione di prendere se avranno un ottimo sconto:
portal 2
assassin creed II
runaway (l'ultimo)
i due syberia
Crayon Physics Deluxe
ps. peccato questa volta non abbiano messo i pacchi indie :(
i 2 siberia costano già tipo 5€ scarsi l'uno, pensavo di prenderli ma non so
nuovoUtente2
01-07-2011, 22:03
anche io aspetto una buona occasione per portal2 :rolleyes:
sul mio account fb non c'è ne cognome ne indirizzo quindi non possono collegare le 2 cose XD
e poi la frase era non voglio far sapere a steam chi sono io su fb, non chi sono io e basta XD è paura di furto, semplicemente una questione di principio
a me sta cosa di FB pure su Steam mi lascia un po' perplesso. Ormai tutto è riconducibile a FB...ci mancava pure Steam. Tra qualche anno quando si andrà in farmacia verrà chiesto alla gente: "vuole inserire il suo codice fiscale sullo scontrino, oppure legarlo al suo account di FB?"
piero_tasso
01-07-2011, 22:06
[...]
i due syberia
Railworks fossi in te controllerei bene, sospetto (ma è solo un sospetto) che i treni (e ferrovie etc) nel gioco base siano poche assai
i Syberia erano su gog in offerta un po' di tempo fa, ma al momento no :rolleyes:
Altair[ITA]
01-07-2011, 22:12
MIIIOOOOOOOOOOOO
lol ma cos'è ?XD
Juza consiglia: Cthulhu Saves the World dal 13/07 su Steam!
Ah, lo aspettavo :O
Phoenix Fire
01-07-2011, 22:15
syberia aspetterei prezzi migliori visto che su gog stavano praticamente al prezzo di uno
shatter l'ho comprato a natale allo stesso prezzo e non ne sono pentito per niente, bel giochillo
twin sector invece com'è?? se ricordo bene quando fu allegato ne parlarono abbastanza bene
EDIT
flatout pure non dovrebbe essere male, ma non ricordo quale fosse quello bello e quali quelli un pò peggio
twin sector 1.70€ Non conosco, ma non sembra un granché
Railworks 2 7.50€ (o è da scartare se non si ha intenzione di prendere i millemila dlc?) ...
garry's mod 2.00€ se hai voglia di cazzeggiare con HL2
VVVVVV 2.50€ ci può stare, musiche piacevoli, il gravitron è una droga
shatter 2.00€ un arkanoid moderno quasi quasi...la carta ringrazia :p
flatout 2.50€ ce l'ho ma non è mai partito
Crayon Physics Deluxe questo è carino, belle le musiche e piacevolissimo il gioco. Ovviamente abbastanza semplice, però hai diversi approcci.
poi c'è Braid che avrai già, RUSH che meglio di TOKI TORI imho, poi Tiny Bang Story, Nimbus, Lume, Beep, Nightsky e ho trovato ora Saira a 2,5...un gioco un po' strano.
Conviene valutare giorno per giorno e poi nel caso non verranno scontati ulteriormente prenderli alla fine.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.