View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
MesserWolf
09-11-2009, 15:54
Domanda
Se acquisto un gioco all'estero che si appoggia alla piattaforma Steam (CODMW2), posso poi cambiare la lingua dall'inglese all'italiano o mi attacco ?
Grazie :)
di solito si . Se è un gioco che si "binda" all'account di steam , poi ti rimane nell'elenco giochi , ed è come se l'avessi preso tramite steam .
Io ho preso Dawn of War 2 dagli uk, che usa steam , e l'ho scaricato in italiano. Poi non so se per mw2 hanno fatto cose strane onestamente.
di solito si . Se è un gioco che si "binda" all'account di steam , poi ti rimane nell'elenco giochi , ed è come se l'avessi preso tramite steam .
Io ho preso Dawn of War 2 dagli uk, che usa steam , e l'ho scaricato in italiano. Poi non so se per mw2 hanno fatto cose strane onestamente.
Ho trovato questo sul forum uff. potrebbe essere che non riesca a cambiare la lingua essendo un prodotto non valve
L'impostazione della lingua di Steam determina in che lingua viene visualizzato il client di Steam, così come in quale lingua vengono presentati i giochi Valve (I titoli di terze parti potrebbero avere le loro impostazioni di linguaggio - queste impostazioni sono di solito indipendenti dalla impostazione della lingua di Steam)
Sapete se è risolvibile in qualche maniera il bug della percentuale di download? Da quello che ho letto in giro non sono l'unico ad averlo, in pratica quando scarico un gioco mi dice ad esempio "dowloading 37%", se chiudo steam e lo riapro (ad esempio quando spengo il pc) il download sembra ripartire da zero (in realtà inizia da 0 solo il conteggio della percentuale fortunatamente) e viene considerato come se fosse un update. Questo succede ogni volta che viene chiuso steam, quindi anche le volte successive il conteggio partirà da zero.
La cosa è molto fastidiosa specie per i giochi più grandi, visto che non si riesce mai a capire a che punto è il download, se a metà, quasi finito etc.
Prova ad andare nella cartella di quel gioco nella cartella di steam e vedi quanto pesa, poi confronta con le dimensioni che trovi nelle proprietà del gioco (tasto destro sul gioco in download)
Vagrant75
11-11-2009, 21:52
Ciao a tutti è da poco che uso steam, ma a parte alcune pecche ne sono soddisfatto, solo che adesso non riesco a capire cosa stà facendo :confused:
In questo momento installati ho Crysis,Dawn of War 2 e The Witcher Enhanced Edition.
Tutti e 3 completamente aggiornati, ma adesso che sono uscito da una partita a The Witcher .... mi ritrovo che Steam anche mentre giocavo stava aggiornando Dawn of War 2, ma non c'è ombra di nessun accenno ad un update nelle notizie :confused:
Come faccio a capire che stà facendo ???
Oltretutto ho la connessione con chiavetta vodafone flat che da qualche giorno non mi và a più di 30k in download ... quindi il download non è certo una scheggia :cry:
Ciao a tutti è da poco che uso steam, ma a parte alcune pecche ne sono soddisfatto, solo che adesso non riesco a capire cosa stà facendo :confused:
In questo momento installati ho Crysis,Dawn of War 2 e The Witcher Enhanced Edition.
Tutti e 3 completamente aggiornati, ma adesso che sono uscito da una partita a The Witcher .... mi ritrovo che Steam anche mentre giocavo stava aggiornando Dawn of War 2, ma non c'è ombra di nessun accenno ad un update nelle notizie :confused:
Come faccio a capire che stà facendo ???
Oltretutto ho la connessione con chiavetta vodafone flat che da qualche giorno non mi và a più di 30k in download ... quindi il download non è certo una scheggia :cry:è stata rilasciata una patch per dawn of war 2 che aggiorna il gioco alla versione 1.9, però non è stato segnalato nel negozio di steam.
non sono stato costretto ad usare steam dall'epoca di Half Life 2 ... merdoso era all'epoca e tale è rimasto oggi ..
chi mi spiega perchè dopo aver comprato un DVD fisico di Fear 2 devo sorbirmi tutta la procedura di aggiornamento ( e sono in UMTS ), riempire moduli, aprire account, etc. ?
ma saranno fatti miei cosa ci faccio con i miei titoli ? avrò diritto di giocarci subito dopo aver speso 30 e passa euro per un gioco ? ...
la prossima volta mi informo meglio se il titolo che sto per comprare richiede l'attivazione tramite steam ... in tal caso per me resta sullo scaffale, fosse anche il capolavoro del secolo
Vagrant75
12-11-2009, 12:24
è stata rilasciata una patch per dawn of war 2 che aggiorna il gioco alla versione 1.9, però non è stato segnalato nel negozio di steam.
Ah ecco, grazie :)
Sono ancora lì che scarico :(
Installando Modern Warfare 2 il simpatico steam mi continua a dare problemi ho installato piu volte ma ieri pensavo nn mi andasse perchè il gioco nn era ufficialmente uscito su steam ed ho riprovato oggi ma l'errorre è sempre lo stesso e mi dice Steam server are currently too busy plese try again in a few minutes
Installando Modern Warfare 2 il simpatico steam mi continua a dare problemi ho installato piu volte ma ieri pensavo nn mi andasse perchè il gioco nn era ufficialmente uscito su steam ed ho riprovato oggi ma l'errorre è sempre lo stesso e mi dice Steam server are currently too busy plese try again in a few minutes
forse i problemi sono proprio quelli che dice e cioè che c'è un mare di gente che ha buttato 60 euro per mw2 :muro:
Weekend Deal: Crysis 50% Off! (http://store.steampowered.com/news/3103/)
Crysis a 10€ e Warhead a 15€, come è come prezzo?
Weekend Deal: Crysis 50% Off! (http://store.steampowered.com/news/3103/)
Crysis a 10€ e Warhead a 15€, come è come prezzo?
mi sembrano buoni soprattutto warhead :)
Vagrant75
12-11-2009, 21:33
Preso Crysis Warhead :) ... Crysis l'avevo preso a 20 un mese fà :cry:
C'è anche Overlord con il 75% OFF :eek:
Ho preso dunque il complete pack (Overlord+Raising Hell+Overlord 2) a 8,75 :)
thomas85
12-11-2009, 22:10
anche io ho problemi con cod mw2 x colpa di steam..... windows installer continua a bloccarmi, qualcuno sa aiutarmi
Darrosquall
12-11-2009, 22:22
overlord complete pack mi sembra assurdo come prezzo, infatti l'ho preso di corsa, per paura che fosse un prezzo sballato :D
thomas85
12-11-2009, 22:25
non mi lascia installare steam cosa devo fare?
Vi propongo questo strano problema che mi capita con tutti i giochi di Steam che supportano la chat vocale. Sotto Win 7 ho installato con successo l'auricolare Jabra BT che usavo su XP. Ho faticato un pò perchè il bt receiver che uso è brandizzato Trust, ma Win 7 non lo riusciva a vedere se non come Broadcom (da dove sono riuscito a recuperare un driver downloader che mi ha risolto il problema).
Ora mi trovo con il Jabra funzionante sia su PS3 che sul cellulare e anche sotto Win 7. Anche Steam lo vede correttamente, permettendomi di fare il test del mic. Però non appena gioco con i vari L4D, TF2 e il recente MW2, il Jabra non si attiva. Ovviamente attivo il mic dai vari pannelli di settaggio dei giochi.
Ma la cosa ancora più strana è che se da Win 7 imposto il Jabra come casse e non come mic, tutti i giochi di Steam mi attivano correttamente l'auricolare, ovviamente mettendomi tutto l'audio del gioco e le voci in cuffia, disattivando le casse del tv. Dalla gestione delle periferiche audio di Win 7 non sono riuscito a risolvere.
Grazie in anticipo.
non sono stato costretto ad usare steam dall'epoca di Half Life 2 ... merdoso era all'epoca e tale è rimasto oggi ..
chi mi spiega perchè dopo aver comprato un DVD fisico di Fear 2 devo sorbirmi tutta la procedura di aggiornamento ( e sono in UMTS ), riempire moduli, aprire account, etc. ?
ma saranno fatti miei cosa ci faccio con i miei titoli ? avrò diritto di giocarci subito dopo aver speso 30 e passa euro per un gioco ? ...
la prossima volta mi informo meglio se il titolo che sto per comprare richiede l'attivazione tramite steam ... in tal caso per me resta sullo scaffale, fosse anche il capolavoro del secolo
avevi la copia piratata?:D
io uso steam da molto tempo dato che gioco a tf2 e l4d, ma non ho mai avuto problemi così strani.
controllate che non avete installato qualche versione poco pulita di un gioco che faceva uso di steam.
se avete i dvd dovete fare in modo che vi veda il gioco come backup dai dischi e non che lo scarica da internet.
se un server per il download o attivazione è pieno cambiate server(nelle opzioni).
ciao
alexbilly
13-11-2009, 08:48
apperò tutto il pacchetto di overlord, i due giochi e l'espansione presumo, a 8.75 euro
contiene: Overlord™, Overlord™: Raising Hell, Overlord II
avevi la copia piratata?:D
io uso steam da molto tempo dato che gioco a tf2 e l4d, ma non ho mai avuto problemi così strani.
controllate che non avete installato qualche versione poco pulita di un gioco che faceva uso di steam.
se avete i dvd dovete fare in modo che vi veda il gioco come backup dai dischi e non che lo scarica da internet.
se un server per il download o attivazione è pieno cambiate server(nelle opzioni).
ciao
L'ultimo gioco pirata che ho comprato era "Sword of Sodan" per l'Amiga... quando ancora il reato di pirateria informatica non esisteva ...
Tutte copie originali,gioco poco ma originale e cerco le edizioni budget o l'usato ...
Fear 2 l'ho preso da game stop, ma per ora sto giocando con gli aggiornamenti più che con il gioco ... :rolleyes:
L'ultimo gioco pirata che ho comprato era "Sword of Sodan" per l'Amiga... quando ancora il reato di pirateria informatica non esisteva ...
Tutte copie originali,gioco poco ma originale e cerco le edizioni budget o l'usato ...
Fear 2 l'ho preso da game stop, ma per ora sto giocando con gli aggiornamenti più che con il gioco ... :rolleyes:
non ho capito la tua frase che ho evidenziato?
forse sei stato costretto ad usare steam ma non ti è piaciuto?
cmq compro diversi giochi su steam a poco(5-10€) e nessun problema fin'ora.
Darrosquall
13-11-2009, 09:20
non dico che chi gioca su pc dovrebbe farsi il tempietto a casa a favore di Steam, ma poco ci manca :asd:
non ho capito la tua frase che ho evidenziato?
forse sei stato costretto ad usare steam ma non ti è piaciuto?
cmq compro diversi giochi su steam a poco(5-10€) e nessun problema fin'ora.
certo ... sono costretto ad usarlo altrimenti non posso attivare il gioco ..
Fear 2 non si installa se non installo steam, non parte se non mi scarico tutti gli aggiornamenti, sono in UMTS devo installare 800 e passa mega di aggiornamento e son due giorni che tento di giocare dopo aver speso trenta euro per un titolo legittimamente acquistato e licenziato ... Ti sembra normale ?
Fear 2 non si installa se non installo steam, non parte se non mi scarico tutti gli aggiornamenti, sono in UMTS devo installare 800 e passa mega di aggiornamento e son due giorni che tento di giocare dopo aver speso trenta euro per un titolo legittimamente acquistato e licenziato ... Ti sembra normale ?
Sì, mi sembra normale se è un gioco che usa Steam come sistema di protezione... se non vuoi scaricare le eventuali patch e giocarlo come l'hai comprato, basta che nella scheda del gioco di Steam imposti "non scaricare aggiornamenti" e non avrai più problemi di questo tipo.
Darrosquall
13-11-2009, 09:45
i giochi si aggiornano anche su ps3 e 360, la gente non si lamenta. Poi che aggiornamento è?Ho fear2 eh, e anche reborn su steam.
se era una patch non la scaricavi uguale?
cmq come ti hanno detto puoi dire a steam di non aggiornare i giochi.
Sì, mi sembra normale se è un gioco che usa Steam come sistema di protezione... se non vuoi scaricare le eventuali patch e giocarlo come l'hai comprato, basta che nella scheda del gioco di Steam imposti "non scaricare aggiornamenti" e non avrai più problemi di questo tipo.
provo e ti faccio sapere, intanto si è scaricato non so quanti aggiornamenti per la piattaforma steam ...
i giochi si aggiornano anche su ps3 e 360, la gente non si lamenta. Poi che aggiornamento è?Ho fear2 eh, e anche reborn su steam.
e chi sta facendo paragoni con le console ? ... non chiedermi di che aggiornamenteo si tratta, fa tutto lui ... ogni tanto mi esce un messaggio che indica che potrò giocare al titolo tra un paio d'ore, poi che i server sono occupati ... boh ... io tutta sta pappardella di servizi non la voglio e me la devo sorbire comunque, per non parlare della necessità di stare connessi ad internet inzialmente
Darrosquall
13-11-2009, 09:53
boh, io in steam vedo veramente solo vantaggi, anche perchè come ha detto gaxel, si possono bloccare gli aggiornamenti automatici, che per dire per me sono un plus, visto che non devo stare dietro a ogni singolo gioco per averlo aggiornato e patchato :D facci sapere se poi dopo aver disattivato l'opzione hai potuto giocare.
intanto si è scaricato non so quanti aggiornamenti per la piattaforma steam ...
però questa dovrebbe essere la diretta conseguenza del fatto che non lo usi da tanto tempo.
credo succeda un po' come windows; se non lo si aggiorna mai quella volta che si fa il windows update ci si ritroverà 2.0000 aggiornamenti...se invece lo si fa con regolarità non ci sono problemi.
Non so se avete notato, ci sono crysis e crysis warhead in offerta:)
full metal
13-11-2009, 14:19
crysis warhead l'ho comprato a 30 euro :cry: troppe seghe mentali ad aspettare un po'? <.< eh la 5870 :gluglu:
crysis warhead l'ho comprato a 30 euro :cry: troppe seghe mentali ad aspettare un po'? <.< eh la 5870 :gluglu:
Come va crysis con la 5870?
salve, una info rapida...sto per prendermi la confezione di dawn of war II in negozio fisico....quando lo istallo dopo istallo steam, creo un accont, reggistro il gioco con codice su steam e poi fine giusto?
ora su steam hanno che sò la gamertag con le ore di gioco e gli obiettivi o quello solo con game for window live(giochi supportati) la tengo?
thanks
PS:
i giochi non scaricati da steam, ne che hanno steam al loro interno...che sò red alert 3...quando ci gioco su steam accumulano ore(in un eventuale gamertag) oppure una roba così solo con xfire la fà?^^?
The_Kraker
13-11-2009, 15:05
Come va crysis con la 5870?
:sofico:
http://www.tomshardware.com/reviews/radeon-hd-5870,2422-13.html
Ti aspettavi un 200FPS eh? :stordita:
salve, una info rapida...sto per prendermi la confezione di dawn of war II in negozio fisico....quando lo istallo dopo istallo steam, creo un accont, reggistro il gioco con codice su steam e poi fine giusto?
ora su steam hanno che sò la gamertag con le ore di gioco e gli obiettivi o quello solo con game for window live(giochi supportati) la tengo?
thanks
Si per la prima parte.
La seconda è più contorta, come Dawn of War si basa su Steam per gli aggiornamenti, sul Live per giocare con gli amici e per sbloccare gli obiettivi :)
Si per la prima parte.
La seconda è più contorta, come Dawn of War si basa su Steam per gli aggiornamenti, sul Live per giocare con gli amici e per sbloccare gli obiettivi :)
ed il PS :P
PS:
i giochi non scaricati da steam, ne che hanno steam al loro interno...che sò red alert 3...quando ci gioco su steam accumulano ore(in un eventuale gamertag) oppure una roba così solo con xfire la fà?^^?
thanks ;)
The_Kraker
13-11-2009, 15:15
Per le ore giocate, puoi andare a vedere nel profilo del giocatore, ti viene dato un punteggio "ironico" in base alle ore trascorse.
:sofico:
http://www.tomshardware.com/reviews/radeon-hd-5870,2422-13.html
Ti aspettavi un 200FPS eh? :stordita:
Beh non mi aspettavo certo molto, era solo per capire quanto potrebbe fare la mia 5850 e vedere se potevo godermi il gioco appena comprato a dettagli alti
Per le ore giocate, puoi andare a vedere nel profilo del giocatore, ti viene dato un punteggio "ironico" in base alle ore trascorse.
ma lol:D
Children of Bodom
13-11-2009, 15:55
ho comprato crysis dallo store ea,se registro il seriale su steam dite che poi gli aggiornamenti me li fa da solo?o devo aggiornare a manina?
Darrosquall
13-11-2009, 15:59
ora ci spieghi perchè lo hai comprato dallo store ea visto che è in offerta.
Claudino
13-11-2009, 16:03
ho comprato crysis dallo store ea,se registro il seriale su steam dite che poi gli aggiornamenti me li fa da solo?o devo aggiornare a manina?
A parte che Crysis non puoi inserirlo su steam inserendo la key...
Qui il link a tutti i giochi che possiamo inserire su steam solo avendo la key:
https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=7480-wusf-3601
Spero che venga messo in prima pagina :stordita:
Ma l'hai pagato 55euro dallo EA store?
Da steam costava 9euro e mi pare tu lo sappia visto che lo vuoi aggiongere ai tuoi giochi.
Lol?
Comunque alla fine ho ceduto pure io 9euro crysis e 18 Serious Sam HD.
Children of Bodom
13-11-2009, 16:17
Ma l'hai pagato 55euro dallo EA store?
Da steam costava 9euro e mi pare tu lo sappia visto che lo vuoi aggiongere ai tuoi giochi.
Lol?
Comunque alla fine ho ceduto pure io 9euro crysis e 18 Serious Sam HD.no,l' ho pagato 10 euro mesi fa girovagando su internet :D :D :D ho comprato una key che una volta inserito nel programmino ea download manager mi ha permesso di scaricarlo. ps ho preso anche dead space a 10 euro,quando su steam costava 44,99 xD
Ah ok la classica key di G2play :D
Abbiamo avuto tutti un momento di panico pensado che l'avessi preso dallo EA Store ora con steam che lo vende a 9euro :asd:
Comunque come ti hanno gia' risposto non si puo' fare.
Children of Bodom
13-11-2009, 16:25
Ah ok la classica key di G2play :D
Abbiamo avuto tutti un momento di panico pensado che l'avessi preso dallo EA Store ora con steam che lo vende a 9euro :asd:
Comunque come ti hanno gia' risposto non si puo' fare.non ho mica scritto scemo in fronte,piuttosto che pagarlo 55 euro lo scarico di brutto.sì ho preso la key da g2play.io quando l'ho preso a 10 euro,su steam stava ancora a 19 euro se non di piu :D
scusate proprio ora ho ricevuto il gioco Bioshock per posta da gamestop 14.98euro ss incluse...ora lo istallo ma nel caso posso inserirlo in steam con il cd key?
se lo faccio che vantaggio avrei mi viene calcolato nel numero di ore?^^?
vincenzomary
13-11-2009, 20:04
nell'interfaccia di steam, clicco ma non vedo niente, succede spesso. cosa posso fare?tutti gli altri menu o icone funzionano.
grazie
Beralios
13-11-2009, 20:12
Hanno messo su Steam C&C 3 e l'espansione.
Peccato per il prezzo un pò altino 19,99 € l'uno altrimenti l'avrei preso.
Il mese prossimo esce come allegato di TGM.
P.S. Una delle lingue è il 'Cinese semplificato' ma secondo voi è più facile ? :D
moli89.bg
13-11-2009, 20:13
P.S. Una delle lingue è il 'Cinese semplificato' ma secondo voi è più facile ? :D
sicuro! :asd:
Ciao,ho preso COD6 in Inghilterra per risparmiare qualcosina ma dopo aver fatto l'installazione del gioco non riesco più a rimettere l'interfaccia di Steam in italiano! :(
Consigli?
Ciao,ho preso COD6 in Inghilterra per risparmiare qualcosina ma dopo aver fatto l'installazione del gioco non riesco più a rimettere l'interfaccia di Steam in italiano! :(
Consigli?
azz lo sto aspettando pure io da UK. Il gioco rimane in inglese o puoi cambiargli lingua ? Per il tuo problema penso potresti fare come indicato QUI (http://supportwiki.steampowered.com/it/Cambiare_l%27impostazione_della_lingua_di_Steam)
azz lo sto aspettando pure io da UK. Il gioco rimane in inglese o puoi cambiargli lingua ? Per il tuo problema penso potresti fare come indicato QUI (http://supportwiki.steampowered.com/it/Cambiare_l%27impostazione_della_lingua_di_Steam)
Il gioco rimane in inglese da quello che ho visto però mi sono procurato quello in italiano ;)
La lingua la avevo già cambiata dalle Preferenze ma rimane sempre in inglese :(
Grazie per l'aiuto ;)
boh, io in steam vedo veramente solo vantaggi, anche perchè come ha detto gaxel, si possono bloccare gli aggiornamenti automatici, che per dire per me sono un plus, visto che non devo stare dietro a ogni singolo gioco per averlo aggiornato e patchato :D facci sapere se poi dopo aver disattivato l'opzione hai potuto giocare.
per la cronaca, anche impostando il gioco per evitare gli aggiornamenti automatici non posso farlo partire off-line e quando lo faccio partire online esce un messaggio del tipo:"pronto a giocare tra circa 2 ore" ... vuole pure che gli mando una raccomandata a.r. prima di inziare una partita ?
ho comprato fear 2 da 4 giorni e non sono riuscito ancora a giocarci .. evviva steam :rolleyes:
vincenzomary
14-11-2009, 13:07
su steam, ma ne "i miei giochi" ci sono due file da scaricare. uno "modern warfare 2" e l'altro "modern warfare 2: multiplayer". ma sono due giochi distinti oppure devo poi installlarli di seguito'
grazie
su steam, ma ne "i miei giochi" ci sono due file da scaricare. uno "modern warfare 2" e l'altro "modern warfare 2: multiplayer". ma sono due giochi distinti oppure devo poi installlarli di seguito'
grazie
Io il 2 non ce l'ho, ma suppongo che sia come nell'1, in cui multi e singleplayer erano da installare (e avviare) separatamente
una domanda: è possibile sapere in anticipo quali giochi richiedono obbligatoriamente sia l'attivazione che la gestione tramite steam ?
esiste una lista ?
Marmoraizers
15-11-2009, 14:55
Salve a tutti, ho fatto un backup di empire total war per non perdere i salvataggi, ma dopo aver formattato e ripristinato il gioco non risultano salvataggi.. Come mai..?
MIRAGGIO
15-11-2009, 14:56
i salvataggi dei giochi di STEAM normalmente si trovano nella cartella documenti.
Il backup è riferito alla cartella del programma ( serve per non riscaricare il Tutto o quasi tutto il gioco)
Marmoraizers
15-11-2009, 15:00
Non li ho trovati da nessuna parte quelli di empire e mi è stato consigliato di fare un backup.. è stato inutile quindi? li ho persi..?
moli89.bg
15-11-2009, 15:02
Non li ho trovati da nessuna parte quelli di empire e mi è stato consigliato di fare un backup.. è stato inutile quindi? li ho persi..?
Un backup si, ma dei save, non del gioco da Steam... i save, solitamente, si trovano o in Documenti o in sottocartelle di "Tuo_nome_utente"\AppData\Local...
se hai formattato, si, li hai persi :(
Marmoraizers
15-11-2009, 15:10
Ma ******* **** ***** ****!!!!!!!! :ncomment:
Stavo facendo la campagna imperiale ed ero al 60esimo anno... :cry:
moli89.bg
15-11-2009, 15:15
Ma ******* **** ***** ****!!!!!!!! :ncomment:
Stavo facendo la campagna imperiale ed ero al 60esimo anno... :cry:
Ti capisco :cry: :cry: :cry:
Pure io settimana scorsa ho perso i save di un gioco (Borderlands) per una leggerezza...
In teoria avevo la cartella su live mesh, che fa automaticamente il backup su internet (consiglio a tutti di provarlo) e quindi preso dalla pigrizia non mi son fatto una copia su chiavetta... morale della favola: ho scoperto che su mesh c'era si la copia della cartella con settings e tutto, ma ho scoperto anche che il programma non riconosce i file .sav... quindi tanti saluti ai miei progressi di gioco :stordita: oltre al danno la beffa...
tatovm2s
15-11-2009, 15:44
ciao a tutti,
ho un problemone con steam tanto per cambiare.
Ho scaricato, isntallato e giocato alla demo di L4D2, oggi provo a riavviarlo ma mi continua a dire il client di steam nn è aggiornato: riavviare per installare gli aggiornamenti. Lo faccio ma niente, punto e a capo; accade solo con la demo di L4D2. L'ho così disinstallato e quando provo a rimetterlo mi dà sempre lo stesso errore, che fare?
bystronic
15-11-2009, 16:01
ciao a tutti,
ho un problemone con steam tanto per cambiare.
Ho scaricato, isntallato e giocato alla demo di L4D2, oggi provo a riavviarlo ma mi continua a dire il client di steam nn è aggiornato: riavviare per installare gli aggiornamenti. Lo faccio ma niente, punto e a capo; accade solo con la demo di L4D2. L'ho così disinstallato e quando provo a rimetterlo mi dà sempre lo stesso errore, che fare?
credo che l'unico modo per risolvere sia di disinstallare Steam e installare quella sul sito Steam... sembra che alcune versioni precedenti siano incompatibili con i nuovi aggiornamenti (a me succedeva ce all'avvio mi chiedesse sempre la password poi si aggionava ogni volta ma la volta dopo stessa storia).
solo che se disinstalli steam poi devi reinstallarti tutti i giochi che avevi, però non avrai più problemi.
full metal
15-11-2009, 17:50
No se fai "repair".
tatovm2s
15-11-2009, 18:50
No se fai "repair".
dov'è repair? altr proverò come suggerito da bystronic a disin e reinst
prova così.
chiudi steam
rinomina il file
ClientRegistry.blob in
ClientRegistryold.blob
(il file si trova in C:\Program Files\Steam oppure C:\Programmi\Steam in base alla versione)
fai partire steam e vedi che fa!
tatovm2s
15-11-2009, 19:30
prova così.
chiudi steam
rinomina il file
ClientRegistry.blob in
ClientRegistryold.blob
(il file si trova in C:\Program Files\Steam oppure C:\Programmi\Steam in base alla versione)
fai partire steam e vedi che fa!
doh!! l'ho appena disistallato e sto riscaricando tutto. Grazie cmq a tutti, vi farò sapere!
bystronic
15-11-2009, 21:38
doh!! l'ho appena disistallato e sto riscaricando tutto. Grazie cmq a tutti, vi farò sapere!
perchè riscaricare... li hai presi tutti in digitaldelivering? non hai i DVD?
se me lo avessi detti non te lo avrei mai suggerito :doh:
ragazzi come aggiungo un amico che non ha mai comprato da steam? vorremmo giocare insieme a left for dead 2
shaka444
16-11-2009, 13:32
ragazzi come aggiungo un amico che non ha mai comprato da steam? vorremmo giocare insieme a left for dead 2
deve crearsi un account su steam, quando l'avrà creato potrai inserirlo tra gli amici tramite l'ID di steam
si ma non me lo fa aggiungere neanche io ho mai comprato da steam :D
si ma non me lo fa aggiungere neanche io ho mai comprato da steam :D
se tutte e 2 avete il gioco ed è originale, in steam c'è la sezione amici. da li puoi aggiungere chi vuoi conoscendo il suo steam id oppure se hai giocato con qualcuno lo vedi negli ultimi player con cui hai giocato.
se tutte e 2 avete il gioco ed è originale, in steam c'è la sezione amici. da li puoi aggiungere chi vuoi conoscendo il suo steam id oppure se hai giocato con qualcuno lo vedi negli ultimi player con cui hai giocato.
ok si ma il gioco è la demo di left for dead 2
ok si ma il gioco è la demo di left for dead 2
uguale vai nella sezione amici ed aggiungi il tuo amico con lo steamid(non il nick visibile in gioco ma il nick usato per creare l'account steam).
poi o cercate una partita iniziata con 2 posti liberi, oppure uno dei 2 crea una stanza e l'altro poi entra.
uguale vai nella sezione amici ed aggiungi il tuo amico con lo steamid(non il nick visibile in gioco ma il nick usato per creare l'account steam).
poi o cercate una partita iniziata con 2 posti liberi, oppure uno dei 2 crea una stanza e l'altro poi entra.
è quello il problema se faccio aggiungi amici mi dice che non ho nessun gioco
è quello il problema se faccio aggiungi amici mi dice che non ho nessun gioco
mi sembra strano, la demo l'hai gia provata da solo?
mi sembra strano, la demo l'hai gia provata da solo?
si funziona senza problema
Bastoner
16-11-2009, 14:53
Ciao a tutti, la combinazione shift+tab non mi funziona. Quando avvio un gioco non mi esce nemmenol'annuncio in basso a destra della community in game. :confused:
Nelle impostazioni risulta attivata.
bisogna avere almeno un gioco COMPRATO, una demo non è sufficiente per poter aggiungere amici.
Children of Bodom
16-11-2009, 17:18
Ciao a tutti, la combinazione shift+tab non mi funziona. Quando avvio un gioco non mi esce nemmenol'annuncio in basso a destra della community in game. :confused:
Nelle impostazioni risulta attivata.anche a me non funziona,ho provato con call of duty comprato e non funziona,ho provato anche a cambiare tasto ma non funziona comunque
Per chi ha Telecom riuscite a connettervi a Steam?
io non ci riesco... che palle!!
Meno male che non sono il solo :oink:
Scherzi a parte ci sono soluzioni?
Meno male che non sono il solo :oink:
Scherzi a parte ci sono soluzioni?
Solo apettare temo...:muro:
MIRAGGIO
16-11-2009, 18:58
azz nemmeno io con ALICE ..:mad:
azz nemmeno io con ALICE ..:mad:
Il problema sembra appunto sulle resti Telecom :O ;)
moli89.bg
16-11-2009, 19:22
Il problema sembra appunto sulle resti Telecom :O ;)
...e purtroppo non riguarda solo Steam, ma anche molti altri siti purtroppo :(
alexbilly
16-11-2009, 20:09
confermo, neanche io ci riesco :cry:
Leggete qui: :eek:
http://www.incubatec.com/status/2009/11/
Bastoner
16-11-2009, 21:59
anche a me non funziona,ho provato con call of duty comprato e non funziona,ho provato anche a cambiare tasto ma non funziona comunque
Ho risolto, era lo statistic server di Evga Precision.
ieri sera a mezzo team non andava steam, tutti con alice.
io con fastweb e gli altri con tiscali nessun problema.
Una curiosità. Ho steam installato dal quale ho comprato mesi fa ut3 (quindi scaricato e poi chiave). Se in futuro volessi per es abbondonare steam, o cmq chiudere l'account (magari anche x farne un altro chessò) ut3 lo perdo? O mi basta trovare e salvare la chiave (oltre al cartella del game non potendolo piu scaricare)??
Perchè non so se la chiave è del game ma legata a steam oppure no (per es se potrebbe andare anche tramite una iso qualunque di ut3 a cui metto la mia chiave regolare)
Grazie
Una curiosità. Ho steam installato dal quale ho comprato mesi fa ut3 (quindi scaricato e poi chiave). Se in futuro volessi per es abbondonare steam, o cmq chiudere l'account (magari anche x farne un altro chessò) ut3 lo perdo? O mi basta trovare e salvare la chiave (oltre al cartella del game non potendolo piu scaricare)??
Perchè non so se la chiave è del game ma legata a steam oppure no (per es se potrebbe andare anche tramite una iso qualunque di ut3 a cui metto la mia chiave regolare)
Grazie
il gioco è legato all'account, se butti l'account perdi il gioco.
il gioco è legato all'account, se butti l'account perdi il gioco.
Fantastico :doh:
Fantastico :doh:
non vedo il motivo di cambiare account o buttarlo. tranne se sei un chater quindi vieni bannato, oppure vuoi vendere il gioco e devi vendere tutto l'account.
cmq con steam usando il tuo account puoi scaricare i giochi comprati quante volte vuoi.
ciao
non vedo il motivo di cambiare account o buttarlo. tranne se sei un chater quindi vieni bannato, oppure vuoi vendere il gioco e devi vendere tutto l'account.
cmq con steam usando il tuo account puoi scaricare i giochi comprati quante volte vuoi.
ciao
Per carità, ma è una limitazione un po tr restrittiva imha collegare la key esclusivamente a steam. Dovrebbe essere un tramite, il gioco è della epic, non di steam. Vabbò cmq pace :p
io ho un'altra curiosità: se in un futuro remoto valve dovesse abbandonare steam, ci sarebbe un modo per continuare a giocare con i giochi acquistati?
vincenzomary
17-11-2009, 16:18
io ho un'altra curiosità: se in un futuro remoto valve dovesse abbandonare steam, ci sarebbe un modo per continuare a giocare con i giochi acquistati?
scusate, ma quando avvio per la prima volta il gioco online, e poi avvio la modalità offline in steam, il gioco si avvia direttamente dal PC, giusto? quindi non dovrebbero esserci problemi?
Per carità, ma è una limitazione un po tr restrittiva imha collegare la key esclusivamente a steam. Dovrebbe essere un tramite, il gioco è della epic, non di steam. Vabbò cmq pace :p
è così pazienza. steam ha i pro e i contro.
sorry ma non ho la sfera magica. spero per me ed anche per altri di non perdere tutti i giochi.
scusate, ma quando avvio per la prima volta il gioco online, e poi avvio la modalità offline in steam, il gioco si avvia direttamente dal PC, giusto? quindi non dovrebbero esserci problemi?
non ho capito bene cosa vuoi dire, cmq se accedi con steam online(la prima volta) ed hai i giochi aggiornati, puoi in seguito giocare offline. tranne se è un gioco multiplay devi essere sempre collegato:fagiano:
ciao;)
Children of Bodom
17-11-2009, 17:10
io ho un'altra curiosità: se in un futuro remoto valve dovesse abbandonare steam, ci sarebbe un modo per continuare a giocare con i giochi acquistati?non succederà mai,non hai idea dei soldi che valve fa con steam
vincenzomary
17-11-2009, 17:34
non ho capito bene cosa vuoi dire, cmq se accedi con steam online(la prima volta) ed hai i giochi aggiornati, puoi in seguito giocare offline. tranne se è un gioco multiplay devi essere sempre collegato:fagiano:
ciao;)
quindi quando si gioca offline vuol dire che il gioco è tutto "residente" nel PC.
non succederà mai,non hai idea dei soldi che valve fa con steam
Non hai idea quanto faccia gola Valve (e soprattutto Steam) a Google, che però al momento è più impeganta ad acquistare Internet...
quindi quando si gioca offline vuol dire che il gioco è tutto "residente" nel PC.
Il gioco scaricato è tutto residente sul PC, la prima volta che lo avvi Steam (che è prima di tutto un sistema di protezione) sblocca i file del gioco.
Dopo il primo avvio, Steam non necessita più di essere connesso a internet per permetterti di avviare il gioco.
Children of Bodom
17-11-2009, 18:01
Non hai idea quanto faccia gola Valve (e soprattutto Steam) a Google, che però al momento è più impeganta ad acquistare Internet...se google compra valve è meglio,almeno si ha la sicurezza al 100 % che steam non fallisce
vincenzomary
17-11-2009, 18:01
Il gioco scaricato è tutto residente sul PC, la prima volta che lo avvi Steam (che è prima di tutto un sistema di protezione) sblocca i file del gioco.
Dopo il primo avvio, Steam non necessita più di essere connesso a internet per permetterti di avviare il gioco.
quindi vuol dire che potrò giocare sempre anche se steam dovesse chiudere...
Children of Bodom
17-11-2009, 18:02
quindi vuol dire che potrò giocare sempre anche se steam dovesse chiudere...non chiude
Steam non chiude, tranquillo. Comunque sì, anche se non potrai mai più aggiornare il gioco...
Però non so se formatti che succede... puoi copiare l'intera cartella di Steam da qualche parte... reinstallare Steam sul nuovo sistema, ad esempio, e ricopiare la cartella... e tutto dovrebbe funzionare perfettamente, anche se credo che almeno un primo "login" via Steam devi farlo.
vincenzomary
17-11-2009, 18:15
Steam non chiude, tranquillo. Comunque sì, anche se non potrai mai più aggiornare il gioco...
Però non so se formatti che succede... puoi copiare l'intera cartella di Steam da qualche parte... reinstallare Steam sul nuovo sistema, ad esempio, e ricopiare la cartella... e tutto dovrebbe funzionare perfettamente, anche se credo che almeno un primo "login" via Steam devi farlo.
grazie a tutti, spero di divertirmi quando tornerà il mio PC in RMA, che calvario sto PC.......
steam è una piattaforma creata dalla valve contro la pirateria.
All'inizio c'erano solo giochi della valve.
Sinceramente è molto meglio così, in questo modo si tagliano le gambe a tutti i bimbiminchia che nei precedenti COD stavano tutto il giorno a tentare di clonare key e, a causa del sistema pessimo che non associava la key ad un account, spesso ci riuscivano...
anche perchè già adesso se non sei connesso in internet (quindi impossibilità di avere accesso a steam) puoi comunque giocare a tutti i giochi mettendo la modalità offline.
quindi non vedo proprio dove sia il problema :)
Effettivamente non avevo pensato a ciò.. perchè non dovrebbe mai succedere?
renton82
18-11-2009, 23:43
Dopo avere giocato per 4 giorni a MW2 adesso provo ad avviare il gioco e mi scrive: precaricamento completato, non mi fa più avviare il gioco!!!! Nelle opzioni c'è solo "acquista" cosa posso fare???
renton82
19-11-2009, 00:44
Tutto risolto.
Children of Bodom
19-11-2009, 01:06
Dopo avere giocato per 4 giorni a MW2 adesso provo ad avviare il gioco e mi scrive: precaricamento completato, non mi fa più avviare il gioco!!!! Nelle opzioni c'è solo "acquista" cosa posso fare???cavolo me lo fa anche a me,com è che hai risolto?
sembra trattarsi di uso di key illegali, prova a contattare il tuo rivenditore di key e chiedi il rimborso
a me è scomparso proprio dalla lista di steam ._.
pugaciev
19-11-2009, 02:27
ho un problema: da qualche giorno quando gioco (per ora è successo su due giochi, con gli altri non ho provato) a random mi si riduce tutto a icona .. così senza preavviso e senza aver assolutamente alt+tabbato
qualcuno ha idea di cosa possa essere??
Scusatemi, io non ho preso la key da steam ma da un sito online...come mai non vedo codmw2 più nella lista giochi, ne nelle installazioni, ne da nessuna aprte?
grazie
supalova10
19-11-2009, 08:54
Scusatemi, io non ho preso la key da steam ma da un sito online...come mai non vedo codmw2 più nella lista giochi, ne nelle installazioni, ne da nessuna aprte?
grazie
hanno bannato la key... chiedi il rimborso
grazie
mi puoi dire che sito?
shaka444
19-11-2009, 09:03
mi puoi dire che sito?
g2play.net le prendono tutti da lì :p
g2play.net le prendono tutti da lì :p
non è detto. io almeno quelle che ho preso li mi vanno ancora.
shaka444
19-11-2009, 09:15
non è detto. io almeno quelle che ho preso li mi vanno ancora.
idem ,mai avuto problemi da lì....e mw2 preso sempre da lì mi funziona...però ad altri che han preso la loro key di mw2 da g2play è stata bannata -.-
sul forum steam un moderatore o cmq qualcuno della valve ha scritto questo:
"I am sorry but you all did not purchase from a legitimate retailer. It is recommended that you contact the seller to request a refund.
In the future, you should only buy unopened retail boxed copies from legitimate retailers or purchase via legitimate digital download services such as Steam and Direct2Drive.
Future threads on the issue will be closed. If you have any questions/comments, please contact Steam Support."
Ecco io volevo proprio prendere una chiave on line per risparmiare. A quanto vedo invece non conviene?
Cavolo però 60€ per un gioco ma siamo fuori :muro:
Ecco io volevo proprio prendere una chiave on line per risparmiare. A quanto vedo invece non conviene?
on line si trova (in inglese) originale a 35.00, io l'ho preso così e sto attendo che mi arrivi.
on line si trova (in inglese) originale a 35.00, io l'ho preso così e sto attendo che mi arrivi.
questo gia è un buon prezzo! MI dici il negozio in pvt?
Ps. NOn ho capito il "e sto attento che mi arrivi" :stordita:
questo gia è un buon prezzo! MI dici il negozio in pvt?
Ps. NOn ho capito il "e sto attento che mi arrivi" :stordita:
è stato spedito, attendo il postino :D
Ti mando il pvt ;)
Offerta del fine settimana: Frontlines™: Fuel of War™ 75% di sconto, solo 2,49€
L'avrei preso se non lo avessi già, è uscito con una rivista poco tempo fa :stordita:
Sidmarko
20-11-2009, 07:49
Ciao ragazzi, ho inserito la key per scaricare Shattered Horizon( lo sparatutto a gravità zero sviluppato da Futuremark) e mentre sta per partire il download mi esce una schermata che indica che i server sono momentaneamente occupati. Ho provato a cambiare regione del server, ma nulla. Qualcuno sa aiutarmi??...grazie
Kastorix
20-11-2009, 10:27
L'avrei preso se non lo avessi già, è uscito con una rivista poco tempo fa :stordita:
Lo prendo...mi stanno stupendo allo steam store stanno facendo ottime promozioni.La scorsa settimana i 3 episodi di (nn ricordo,quello che finiva per lord) a 1/4 prezzo,adesso questo a 1/4 prezzo.A 1/4 prezzo tutti i giochi diventano interessanti... :)
Pensate che non sto prendendo più riviste...
Costa pochissimo ma non mi sembra per niente un gran gioco...
MIRAGGIO
20-11-2009, 11:05
anche io preso da rivista...ma che vuoi farci , a quel prezzo l'ho ripreso , almeno c'è l'ho associato anche a STEAM:sofico:
anche io preso da rivista...ma che vuoi farci , a quel prezzo l'ho ripreso , almeno c'è l'ho associato anche a STEAM:sofico:
ingordo :O :D
idem ,mai avuto problemi da lì....e mw2 preso sempre da lì mi funziona...però ad altri che han preso la loro key di mw2 da g2play è stata bannata -.-
sul forum steam un moderatore o cmq qualcuno della valve ha scritto questo:
"I am sorry but you all did not purchase from a legitimate retailer. It is recommended that you contact the seller to request a refund.
In the future, you should only buy unopened retail boxed copies from legitimate retailers or purchase via legitimate digital download services such as Steam and Direct2Drive.
Future threads on the issue will be closed. If you have any questions/comments, please contact Steam Support."
è stata una partita di chiavi.
Probabilmente le hanno acquistate da un'altra parte e rivendute.
Sono venuti a casa tua e hanno minacciato di ucciderti se non lo compri? :rolleyes:
pugaciev
20-11-2009, 14:16
ho un problema: da qualche giorno quando gioco (per ora è successo su due giochi, con gli altri non ho provato) a random mi si riduce tutto a icona .. così senza preavviso e senza aver assolutamente alt+tabbato
qualcuno ha idea di cosa possa essere??
nessuno?
Sono venuti a casa tua e hanno minacciato di ucciderti se non lo compri? :rolleyes:
L'utilità del tuo post invece? :)
Volevo comprarlo per giocarci on line, ma 60€ non li tiro fuori. Ti crea problemi la cosa?
L'utilità del tuo post invece? :)
Volevo comprarlo per giocarci on line, ma 60€ non li tiro fuori. Ti crea problemi la cosa?
Mah il tuo dove ti lamenti del costo di un bene non primario e ancora più inutile del mio, ma a quanto pare a casa tua a cena mangiate la plastica delle confezioni (questo per dire che è un bene primario non che tu non abbia i soldi per mangiare)
Ah poi sottolineo che il forum è fatto per discutere quindi un commento in se è giù utile.
A conti fatti quindi è più inutile la tua osservazione che la mia
Aggiungo poi che non si gioca online solo al gioco di 60€...se non puoi permettertelo, amen aspetti come tanti (me compreso) che cali di prezzo.
su play. com costa molto meno. anche altri giochi.;)
Mah il tuo dove ti lamenti del costo di un bene non primario e ancora più inutile del mio, ma a quanto pare a casa tua a cena mangiate la plastica delle confezioni (questo per dire che è un bene primario non che tu non abbia i soldi per mangiare)
Ah poi sottolineo che il forum è fatto per discutere quindi un commento in se è giù utile.
A conti fatti quindi è più inutile la tua osservazione che la mia
Aggiungo poi che non si gioca online solo al gioco di 60€...se non puoi permettertelo, amen aspetti come tanti (me compreso) che cali di prezzo.
Cos'è giochiamo ai bimbi adesso? O ti sei semplicemente svegliato male stamattina fammi capire?
In ogni caso nel mio intervento in cui mi lamentavo, che te dicevi fosse inutile, prima del "lamento" stesso c'è una domanda, sul fatto se convenisse prendere solo la chiave, appunto risparmiando circa la metà.
Come vedi hai fatto 2 fatiche per nulla. Ora, hai ancora intenzione di continuare questo inutile ot con la tua aria spocchiosa o ti dai una rasserenata?
The_Kraker
20-11-2009, 15:47
Flammatevi in privato please non sporcate il topic :sisi:
Piuttosto... Come stiamo messi a cheater ed exploiter?
Cos'è giochiamo ai bimbi adesso? O ti sei semplicemente svegliato male stamattina fammi capire?
In ogni caso nel mio intervento in cui mi lamentavo, che te dicevi fosse inutile, prima del "lamento" stesso c'è una domanda, sul fatto se convenisse prendere solo la chiave, appunto risparmiando circa la metà.
Come vedi hai fatto 2 fatiche per nulla. Ora, hai ancora intenzione di continuare questo inutile ot con la tua aria spocchiosa o ti dai una rasserenata?
:bimbo:
Vabbé vorrei evitare un'altra sospensione quindi mi fermo quì
Kastorix
20-11-2009, 16:31
su play. com costa molto meno. anche altri giochi.;)
Convengo.Effettivamente relativamente ai giochi di ultima uscita non c'è paragone.E' anche vero che però puoi averli il giorno stesso dell'uscita e con lo sconto del 10%,il vantaggio di prendere da play diminuisce
lee_oscar
20-11-2009, 16:53
Ciao a tutti, poco tempo fa ho avuto un piccolo problema con steam, praticamente si è buggato :mbe: , l ' ho installato su portatile (os vista), e ho usato un account già creato in precedenza, a un certo punto noto che steam impiega svariati minuti a loggare e una volta che si connette steam va a icona e rimane cosi' senza possibilità di aprirlo, allora ho disinstallato steam e qua sono sorti altri problemi, infatti visto che avevo già un gioco installato ed era presente già la cartella steam non mi faceva installare nella vecchia directory, ho installato in un altra ma cosi' facendo non trova piu' il gioco e ho dovuto reinstallare pure quello
Nel caso dovesse risuccedere, come faccio a reinstallare steam nella vecchia posizione (in modo da nn dover reinstallare i giochi) ?
Sidmarko
20-11-2009, 18:54
Ciao ragazzi, ho inserito la key per scaricare Shattered Horizon( lo sparatutto a gravità zero sviluppato da Futuremark) e mentre sta per partire il download mi esce una schermata che indica che i server sono momentaneamente occupati. Ho provato a cambiare regione del server, ma nulla. Qualcuno sa aiutarmi??...grazie
Dimension7
20-11-2009, 19:38
C'è poco da fare, al massimo puoi provare a far riavviare steam, ma dubito serva. Devi aspettare e basta.
bystronic
20-11-2009, 19:43
Ciao a tutti, poco tempo fa ho avuto un piccolo problema con steam, praticamente si è buggato :mbe: , l ' ho installato su portatile (os vista), e ho usato un account già creato in precedenza, a un certo punto noto che steam impiega svariati minuti a loggare e una volta che si connette steam va a icona e rimane cosi' senza possibilità di aprirlo, allora ho disinstallato steam e qua sono sorti altri problemi, infatti visto che avevo già un gioco installato ed era presente già la cartella steam non mi faceva installare nella vecchia directory, ho installato in un altra ma cosi' facendo non trova piu' il gioco e ho dovuto reinstallare pure quello
Nel caso dovesse risuccedere, come faccio a reinstallare steam nella vecchia posizione (in modo da nn dover reinstallare i giochi) ?
se non hai una quantità enorme di giochi in steam puoi farti fare il backup direttamente da Steam stesso che conterrà anche l'installer per rimetterli nella stessa posizione (magari anche già patchati)
stessa cosa ma con gioco diverso (frontlines a 2 euro e mezzo era troppo invitante :cool: )
stessa cosa ma con gioco diverso (frontlines a 2 euro e mezzo era troppo invitante :cool: )
L'ho preso anche io attirato dal prezzo bassissimo ma gira davvero un merda...15 fps con la qualità generale molto bassa :mad:
lee_oscar
20-11-2009, 20:44
se non hai una quantità enorme di giochi in steam puoi farti fare il backup direttamente da Steam stesso che conterrà anche l'installer per rimetterli nella stessa posizione (magari anche già patchati)
Ok, ma fare un backup in teoria serve per mantenere i salvataggi, quindi sarei cmq costretto a reinstallare i game no?
In realtà avevo notato una cosa, prima di reinstallare avevo provato lo stesso a far partire il gioco con steam in una directory e il game in un altra, e di fatto è partito, è entrato nel server ma un attimo prima di entrare in game usciva dando errore di logon, giustamente nn riusciva a sincronizzare i file
bystronic
20-11-2009, 21:06
Ok, ma fare un backup in teoria serve per mantenere i salvataggi, quindi sarei cmq costretto a reinstallare i game no?
In realtà avevo notato una cosa, prima di reinstallare avevo provato lo stesso a far partire il gioco con steam in una directory e il game in un altra, e di fatto è partito, è entrato nel server ma un attimo prima di entrare in game usciva dando errore di logon, giustamente nn riusciva a sincronizzare i file
no quando fai il backup direttamente dall'utility di steam ti copia tutti i giochi che vai a selezionare che vuoi nel backup compresa l'utility di restore, suddividendoli nei vari CD e/o DVD necessari.
se dovesse capitarti di reinstallarli li rimetterà nello stesso posto dove li ha prelevati.
ovvio che un gioco legato a steam deve stare nella cartella steam non puoi mettere steam in C:\ e il gioco in D:\.
solitamente i giochi steam (valve) stanno nella cartella Steam\steamapps\nome Account\applounch + numero.
mentre giochi di produttori diversi legati a steam stanno in Steam\Common
MesserWolf
20-11-2009, 23:04
sto rivalutando in positivo steam . Non so se è per la concorrenza sempre + agguerrita (console , ea store , d2d , gog, , perepeepe :D etc ) ma fanno delle buone offerte , frequenti e convenienti.
Inoltre mi piace che abbiano dato notevole risalto ai produttori indie.
Inoltre il servizio come piattaforma è buono , non mi ha mai dato problemi e scaricamenti sempre veloci.
Ciao a tutti, mi sono sempre trovato bene con steam, ma ora ho un problemino.:(
Ho acquistato Battlefield 2 Complete Collection, che dovrebbe anche contenere l'espansione special forces. Di fatto è installato, perchè ho trovato le mappe nel seguente percorso :
Steam/Steamapps/Common/Battlefield 2/Mods/Xpack/Level.
Il problema è che non so come accedervi....cioè, dovrebbe essere un espansione no ? Un gioco a parte....
Ma non c'è un eseguibile....dove sbaglio ?
Ho trovato un addebito di 0.99 euro sul mio postepay con dicitura acquisto steam paypal.
Cosa sono le commissioni che si becca paypa?
Come devo acquistare per non sborsare questo fastidioso euro?
Ho trovato un addebito di 0.99 euro sul mio postepay con dicitura acquisto steam paypal.
ieri da paypal è arrivata una mail che mi diceva che sono cambiati i termini di utilizzo.
adesso non so se hanno messo un costo in + nelle transazioni.
ieri da paypal è arrivata una mail che mi diceva che sono cambiati i termini di utilizzo.
adesso non so se hanno messo un costo in + nelle transazioni.
bella inchiappettata :ciapet: :banned:
Io avevo capito che riguradava solo i termini di utilizzo dei dati personali (la privacy...)
Io avevo capito che riguradava solo i termini di utilizzo dei dati personali (la privacy...)
non l'ho letta bene. appena ho 2 sec la leggo per bene.:D
Beralios
22-11-2009, 15:18
Sei sicuro che non hanno fatto la verifica della carta ?
Di solito questo addebito viene fatto per verificare la carta e rimborsato dopo qualche giorno.
Io ho fatto degli acquisti con paypal all'inizio della settimana ma non ho ricevuto nessun addebito aggiuntivo.
Sei sicuro che non hanno fatto la verifica della carta ?
Di solito questo addebito viene fatto per verificare la carta e rimborsato dopo qualche giorno.
Io ho fatto degli acquisti con paypal all'inizio della settimana ma non ho ricevuto nessun addebito aggiuntivo.
Non saprei, la verifica della carta la feci un anno fa , si presero 1,50 euro che mi hanno poi restituito...infatti fortuna che avevo quegli spicci sul conto :D
legolas93
22-11-2009, 20:27
Ho appena acquistato Frontlines...che era in sconto a 2.49€
Faccio per iniziare il download...dice che i server sono momentaneamente occupati...iniziamo bene..
Mio primo acquisto e gia devo aspettare...:muro:
Ho appena acquistato Frontlines...che era in sconto a 2.49€
Faccio per iniziare il download...dice che i server sono momentaneamente occupati...iniziamo bene..
Mio primo acquisto e gia devo aspettare...:muro:
Durante il week-end è sempre così (almeno per me...)
Liquid.Tension
22-11-2009, 20:54
Ma solo io non ho mai avuto un solo problema con Steam :D ?
legolas93
22-11-2009, 20:59
Ora sono riscito a farlo partire..
Anche se scaricare più di 10 giga con una 3 Mega...:doh:
presente, o almeno nessun problema insormontabile ;)
moli89.bg
23-11-2009, 21:01
Idem con patate ;)
Darrosquall
23-11-2009, 21:13
presente. O comunque sempre problemi, minimi per carità, ma che nel giro di 10 minuti sono risolti. Purtroppo qual'è la cosa nel forum?Problema con steam?Dopo 30 secondi vado sul forum e scrivo steam merda :asd:
shaka444
23-11-2009, 22:01
presente. O comunque sempre problemi, minimi per carità, ma che nel giro di 10 minuti sono risolti. Purtroppo qual'è la cosa nel forum?Problema con steam?Dopo 30 secondi vado sul forum e scrivo steam merda :asd:
ma è noto ai più che il 99,9% periodico dei problemi su un pc è colpa del tizio che è posto davanti allo schermo....uso steam da una vita,praticamente il 90% dei giochi che ho vengono da steam (presi su steam praticamente) e nn ho MAI e dico MAI avuto nessun problema.
ma è noto ai più che il 99,9% periodico dei problemi su un pc è colpa del tizio che è posto davanti allo schermo....uso steam da una vita,praticamente il 90% dei giochi che ho vengono da steam (presi su steam praticamente) e nn ho MAI e dico MAI avuto nessun problema.
A me non funziona più l'achievements manager. :mad:
presente anche io :D
mai avuto problemi e se qualche volta mi è successo di avere il messaggio "server pieni riprovare più tardi" ho semplicemente aspettato 10 min e riprovato...con successo.
Parlando di promozioni e di prezzi, ho letto che Steam l'ultima settimana di Dicembre propone massicci sconti su quasi tutto il listino, chi può confermare?
Inoltre, l'anno scorso hanno fatto particolari offerte durante il famigerato "Black Friday" (inizio della stagione dei saldi in america, ultimo venerdì di novembre) oltre al normale weekend deal?
Parlando di promozioni e di prezzi, ho letto che Steam l'ultima settimana di Dicembre propone massicci sconti su quasi tutto il listino, chi può confermare?
Inoltre, l'anno scorso hanno fatto particolari offerte durante il famigerato "Black Friday" (inizio della stagione dei saldi in america, ultimo venerdì di novembre) oltre al normale weekend deal?
Mmm preparo il postepay :D
Darrosquall
24-11-2009, 11:14
dove hai letto?Comunque sì, l'anno scorso c'era un sacco di roba, io aspetto da qualche mese lo sconto per avere l'id pack :D
Io sono in fervida attesa delle prossime offerte... ho preso da poco il Luxor Pack, vediamo cosa mi proporranno questa settimana :O
dove hai letto?Comunque sì, l'anno scorso c'era un sacco di roba, io aspetto da qualche mese lo sconto per avere l'id pack :DL'ho letto nel forum di Steam, un utente ha scritto
The only sales you'll see for Black Friday are the the standard weekend deals. There might be several weekend deals though.
Steam's big sale will be the last week of December, where every game should receive a discount between 10%-75%.
Il Black Friday è il venerdì successivo al giorno del ringraziamento, l'ultimo venerdì di questo mese, forse ci saranno più weekend deal nello stesso weekend (speriamo, ma non è detto che sia così)
Pare una dato di fatto invece che l'ultima settimana di dicembre molti giochi siano scontati dal 10 al 75%.
L'ho letto nel forum di Steam, un utente ha scritto
The only sales you'll see for Black Friday are the the standard weekend deals. There might be several weekend deals though.
Steam's big sale will be the last week of December, where every game should receive a discount between 10%-75%.
Il Black Friday è il venerdì successivo al giorno del ringraziamento, l'ultimo venerdì di questo mese, forse ci saranno più weekend deal nello stesso weekend (speriamo, ma non è detto che sia così)
Pare una dato di fatto invece che l'ultima settimana di novembre molti giochi siano scontati dal 10 al 75%.
Come ogni anno, a cavallo tra Natale e il primo dell'anno, ci sarà l'Holiday Deal, in cui praticamente ogni cosa sarà scontata fino a un massimo del 75%.
moli89.bg
24-11-2009, 14:14
Come ogni anno, a cavallo tra Natale e il primo dell'anno, ci sarà l'Holiday Deal, in cui praticamente ogni cosa sarà scontata fino a un massimo del 75%.
Speriamo :oink:
inizio a ricaricare la carta di credito.:D
Mastermind06
24-11-2009, 15:13
Benissimo :D :cool:
Grazie per averlo ricordato a chi, come me, se lo era scordato.
Id Superpack arrivo. :D
Ne approfitto per un'altra domanda: ma se compro un pacchetto che comprende un software che gia' possiedo posso per caso regalarlo o semplicemente la seconda licenza si perde nel cyberspazio?
Mi sa la seconda vero? :stordita:
shaka444
24-11-2009, 15:40
anche considerando gli sconti fino al 75% non vedo che titolo potrei prendere, praticamente i giochi dal 85 in su di voto li ho tutti già -.- almeno quelli che mi interessano ^^
Qualcuno ha provato SS HD? Dalle recensioni, mi par di capire che come gioco è rimasto assolutamente identico al primo, quindi mi sa che non lo prendo...
Grazie per averlo ricordato a chi, come me, se lo era scordato.
Id Superpack arrivo. :D
Ne approfitto per un'altra domanda: ma se compro un pacchetto che comprende un software che gia' possiedo posso per caso regalarlo o semplicemente la seconda licenza si perde nel cyberspazio?
Mi sa la seconda vero? :stordita:
io ho comprato all'epoca prima CS:S e poi l'orange box che conteneva anche CS:S, e non ho visto nessuna possibilità di regalare o vendere la licenza a terzi, purtroppo :(
ciau :D
PS aspetto anche io il mega sconto per comprare L4D2 ^^
bystronic
25-11-2009, 10:30
io ho comprato all'epoca prima CS:S e poi l'orange box che conteneva anche CS:S, e non ho visto nessuna possibilità di regalare o vendere la licenza a terzi, purtroppo :(
sei sicuro che l'Orange box contenga Couter Strike source a me sembra che abbia solo Team Fortres 2 me ne sarei accorto altrimenti.
Io avevo HL2: Deathmatch, perchè avevo comprato il gioco su disco. Poi molto più tardi ho comprato la versione Collector di HL2, che lo conteneva, e mi è apparso "1 extra copy". Dice che posso spedirlo a chi mi pare.
Non so che farmene, sinceramente :O
Edit: un momento, ora che ci penso, non era la versione collector. Era l'Episode Pack.
Io avevo HL2: Deathmatch, perchè avevo comprato il gioco su disco. Poi molto più tardi ho comprato la versione Collector di HL2, che lo conteneva, e mi è apparso "1 extra copy". Dice che posso spedirlo a chi mi pare.
Non so che farmene, sinceramente... qualcuno lo vuole? :O
HL2: Deathmatch è in regalo per chi ha una ati (credo ci sia una promozione analoga anche per le nvidia).
sei sicuro che l'Orange box contenga Couter Strike source a me sembra che abbia solo Team Fortres 2 me ne sarei accorto altrimenti.
ci sono diverse versioni.
con una ati(mi sembra la 9800pro) regalavano HL2. dentro c'erano diversi giochi tra cui CSS!
Yahoo, grazie.
Metto da parte soldi, che ci sono parecchi giochi che vorrei acquistare (compresi molti pack :D ). :sofico:
MIRAGGIO
25-11-2009, 13:16
Yahoo, grazie.
Metto da parte soldi, che ci sono parecchi giochi che vorrei acquistare (compresi molti pack :D ). :sofico:
già..ho intenzione anche io di prendermi parecchi giochini.
L'unica cosa che mi ferma nei PACK è la mancanza di audio in italiano su molti titoli che mi piacciono (http://www.cinziadraghici.de/tag/piaciono-o-piacciono/)..
cmq la mia strategia è ricomprare giochi che ho scatolati almeno per associarli a STEAM .. ovviamente solo se superscontati ;)
già..ho intenzione anche io di prendermi parecchi giochini.
L'unica cosa che mi ferma nei PACK è la mancanza di audio in italiano su molti titoli che mi piacciono (http://www.cinziadraghici.de/tag/piaciono-o-piacciono/)..
cmq la mia strategia è ricomprare giochi che ho scatolati almeno per associarli a STEAM .. ovviamente solo se superscontati ;)
Io da ora in avanti acquisto solo in digital delivery e nel nuovo PC installo solo giochi in digital delivery, quindi... qualche gioco mi tocca per forza riacquistarlo, come ho fatto poco fa per Mass Effect via Steam (che avevo già su Xbox360, poi presi da play.com per PC) a 7.49€. Adesso sto aspettando un deal per Far Cry 2 ed eventualmente un ulteriore sconto per Crysis, perché li vorrie provare nel nuovo PC, ma li ho solo in scatola :asd:
moli89.bg
25-11-2009, 13:43
Io da ora in avanti acquisto solo in digital delivery e nel nuovo PC installo solo giochi in digital delivery, quindi... qualche gioco mi tocca per forza riacquistarlo, come ho fatto poco fa per Mass Effect via Steam (che avevo già su Xbox360, poi presi da play.com per PC) a 7.49€. Adesso sto aspettando un deal per Far Cry 2 ed eventualmente un ulteriore sconto per Crysis, perché li vorrie provare nel nuovo PC, ma li ho solo in scatola :asd:
Curiosità: perchè? :fagiano:
Curiosità: perchè? :fagiano:
Per comodità:
- Acquisto, non devo uscire di casa o aspettare che mi arrivi, ma nel 90% dei casi, decido di acquistarlo e un paio d'ore dopo posso giocarci.
- Uso, non devo inserire il dvd o attendere il cd check, e posso usarlo su tutti i PC che voglio (lo affianco a Live Mesh per sincronizzare i salvataggi, in questo caso).
- Sicurezza, non rischio che il dvd sia rovinato o si rovini o lo perda, ecc..
- Ordine, non ho scatole in giro per la casa, posso copiare tutti gli installer (o i backup di Steam) su un unico HD esterno, per reinstallarli velocemente, nel caso mi servisse (o portarli su un PC in cui non ho internet).
- Risparmio, nel 90% dei casi, tra g2play.net, Direct2Drive, deal di Steam e altri servizi di dd, si risparmia notevolmente, a volte anche rispetto ai paradisi fiscali UK.
Inoltre, Steam me lo tiene automaticamente aggiornato, Direct2Drive rilascia le patch in una pagina apposita (così non devo navigare internet per sapere quale sia e dove trovare l'ultima patch).
moli89.bg
25-11-2009, 14:03
Per comodità:
- Acquisto, non devo uscire di casa o aspettare che mi arrivi, ma nel 90% dei casi, decido di acquistarlo e un paio d'ore dopo posso giocarci.
- Uso, non devo inserire il dvd o attendere il cd check, e posso usarlo su tutti i PC che voglio (lo affianco a Live Mesh per sincronizzare i salvataggi, in questo caso).
- Ordine, non ho scatole in giro per la casa
- Risparmio, nel 90% dei casi, tra g2play.net, Direct2Drive, deal di Steam e altri servizi di dd, si risparmia notevolmente, a volte anche rispetto ai paradisi fiscali UK.
Inoltre, Steam me lo tiene automaticamente aggiornato, Direct2Drive rilascia le patch in una pagina apposita (così non devo navigare internet per sapere quale sia e dove trovare l'ultima patch).
Bhe senza dubbio i vantaggi ci sono e sono tangibili, però da qui a ricomprare i giochi perchè li hai solo in scatola... Vabbè però ti capisco :fagiano:
Precisazione: occhio a fidarti troppo di live mesh perchè non digerisce i file .sav, non li vede proprio... io ho già perso i save di Borderlands per questo motivo :cry:
Bhe senza dubbio i vantaggi ci sono e sono tangibili, però da qui a ricomprare i giochi perchè li hai solo in scatola... Vabbè però ti capisco :fagiano:
Sì, ma infatti ho ricomprato solo giochi scontatissimi (Mass Effect ), che me li sono ritrovati inclusi in un qualche pack (i Tomb Raider nell'Eidos Pack) o molto vecchi al costo di una pizza (Deus Ex). Solitamente non li ricompro i giochi, se non c'è un motivo valido e il prezzo è molto basso.
Precisazione: occhio a fidarti troppo di live mesh perchè non digerisce i file .sav, non li vede proprio... io ho già perso i save di Borderlands per questo motivo :cry:
Ah, buona a sapersi...
Qualcuno ha provato SS HD? Dalle recensioni, mi par di capire che come gioco è rimasto assolutamente identico al primo, quindi mi sa che non lo prendo...
Io alla fine ho ceduto.
E' lo stesso identico gioco; non cambia una cippa se non la grafica.
C'e' la modalita' coop fino a 16 giocatori ma non l'ho ancora provata.
A me va bene cosi' dato che mi era venuta voglia di rigiocarlo ed avevo smarrito i cd.
La difficolta' serious e' veramente seria :asd:
Liquid.Tension
25-11-2009, 14:32
Per comodità:
- Ordine, non ho scatole in giro per la casa, posso copiare tutti gli installer (o i backup di Steam) su un unico HD esterno, per reinstallarli velocemente, nel caso mi servisse (o portarli su un PC in cui non ho internet).
Ti segnalo che Far Cry 2 si trova su impulse col Fortune pack a 13 euro :)
Ti segnalo che Far Cry 2 si trova su impulse col Fortune pack a 13 euro :)
Lo so, purtroppo è solo per il Nord America... Impulse farebbe anche dei prezzi buoni, ma in Europa vende pochissima roba.
Sapete se da steam si possono scaricare add-ons per la gmod?
Offerte speciali da Steam, come si sospettava!
Early Holiday Sale
Cinque giorni di offerte speciali, si inizia con:
LucasArt Pack 45€
THQ Pack 50€
Batman 25€
FarCry 2 15€
Osmos 2€
Fallen Earth 17€
Grid 5€
Dragon Age: Origins 37€
Champions Online 20€
Consigli su cosa prendere? Avete mica capito quando scadono le offerte di oggi?
Ecco appunto, ho preso Far Cry 2 :asd:
shaka444
25-11-2009, 21:25
grid a 4,99 euro uhm bho quasi quasi
il THQ pack a 49,99 euro con risparmio di udite udite 250 euro sul prezzo base dei singoli giochi bho direi che è praticamente obbligatorio l'acquisto nn fosse altro che li ho tutti i migliori ^^ (coh-dow2-red faction)
grid a 4,99 euro uhm bho quasi quasi
GRID ce l'ho già, se no lo prendevo al volo.
Degli altri è discreto il prezzo di Batman e, se non li sono mai giocati, quello del pack LucasArt.
Dragon Age, con lo sconto, è comunque più alto che in Direct2Drive...
Ecco appunto, ho preso Far Cry 2 :asd:Eheheh io boh, sono tentato da Batman e Far Cry 2, Grid a 5€ è praticamente regalato, incrocio le dita e spero di vedere per i prossimi giorni GTAIV con almeno il 50% di sconto
shaka444
25-11-2009, 21:35
Eheheh io boh, sono tentato da Batman e Far Cry 2, Grid a 5€ è praticamente regalato, incrocio le dita e spero di vedere per i prossimi giorni GTAIV con almeno il 50% di sconto
eh se esce gta4 col 50% lo compro all'istante, praticamente credo di essere rimasto il solo nel mondo a nn averlo giocato ancora...soprattutto per via dei tantissimi problemi legati al porting su pc che mi hanno sempre frenato sull'acquisto
Sulla pagina di Steam Batman è segnato solo in inglese, ma che voi sappiate c'è anche l'italiano?
Io di quelle proposte ho preso solo Grid. Bisogna pero' dire chr il Lucas pack come prezzo non e' niente male se piace il genere.
Comunque mi sono perso una cosa: se dice un'offerta al giorno per cinque giorni perche' ne mettono piu' d'una e scadono tra 40 ore ? :confused:
Darrosquall
25-11-2009, 22:26
osmos a 2 euro domani lo prendo, mi mancano 4 cent nella postepay dannazione :asd: degli altri boh, aspetto l'altro giorno, non mi voglio far prendere dalla fretta, il pacco lucas è un pacco mi pare, io volevo scontato il pack degli jedi night.
Dai che ci mettono l'Id pack a 25 euro :D
Darrosquall
25-11-2009, 22:34
"sogna ragazzo sogna!" :asd:
"sogna ragazzo sogna!" :asd:
:asd:
Edit: Grid pronto a giocare tra 19 ore :asd:
Kastorix
25-11-2009, 22:42
Grid credo che lo prendo.
Per il resto dice 5 giorni di offerte,quindi ci si può aspettare anche altri titoloni scontatissimi,inoltre sulla postepay prima di questa "strage di portafoglio" la mia disponibilità è di 75 euro...
Io sono anni che non giocavo,con i prezzi accessibili di steam sto ritrovando gusto :D
Il multi di grid va?
Quindi una volta scadute queste promozioni ne faranno subito altre...sul sito leggo (date le mie scarse capacità di traduttore) 5 giorni di sconti, ogni giorno uno sconto.
Esatto?
Kastorix
25-11-2009, 22:52
si five day long,peccato che le "ore" siano molto meno di 24X5...boh?
pugaciev
25-11-2009, 22:59
i 7 giochi più i due pack dovrebbero essere solo la prima offerta, le altre le vedremo tra 40 (?) ore penso..
comunque grid a quel prezzo ve lo straconsiglio
dragon's age non ne vale la pena, su play.com sta a 35 euro senza essere in offerta e magari avvicinandoci a natale lo metteranno pure in offerta.. io incrocio le dita e aspetto :stordita:
Il multi di grid va?Prima dell'ultima patch era infestato da cheater, ma di gente ce n'era ancora. Poi la patch ha piallato un pò di gente scorretta, mi è sembrato meno affollato l'online forse perchè chi non aggiornava non giocava con chi aveva aggiornato.
Mastermind06
25-11-2009, 23:03
Bon non mi interessa niente oltre a quelli che già ho e potevano interessarmi, vediamo i prossimi.
batman a 25 euro è un must:eek: pero grid a 5 è mio....:O
Kastorix
25-11-2009, 23:08
boh,ho deciso di rinviare a domani l'acquisto,anche perchè...preferisco Gran Turismo come gioco su strada e come arcade la serie Ridge Racer,quindi una via di mezzo come Grid potrebbe essere non perfetta per me.Oltretutto ho ancora gtr evolution poco usato,perchè non ho il volante a portata di mano,è inutile il gioco senza volante,puoi solo divertirti un paio di giorni a mandare fuori quelli che sono in competizione(magari 2 rivali per il primo posto :Prrr: sai che goduria,però poi stanca)
Io aspetterei di più un bel gioco di rally,che quello mi mancherebbe...ma sai quali sono i giochi online di guida più giocati attualmente?
Kastorix
25-11-2009, 23:19
intanto è apparso il Valve Pack a 69 euro tra le novità con Left4Dead 2.Non credo che lo daranno via a 35 euro,sarebbe il solo prezzo questo di Left4Dead2,penso in uno sconto del 25% portandolo a circa 50.
Kastorix
25-11-2009, 23:25
Quindi una volta scadute queste promozioni ne faranno subito altre...sul sito leggo (date le mie scarse capacità di traduttore) 5 giorni di sconti, ogni giorno uno sconto.
Esatto?
Ho riletto meglio...Time is running out on these great deals=il tempo sta scadendo per queste grandi offerte;
check back for a new set of games when the times reaches 00:00:00
Cioè ragazzuoli abbiamo tempo per altre 40 ore...possiamo discutere con calma di cosa comprare e cosa no XD
E su cosa metteranno nel prossimo pacco :sofico:
On Friday at 8am PST and each day through Monday there will be a new line-up of deals.
In pratica queste prime promozioni saranno valide fino alle 17 di venerdì (ad esclusione dei pack che saranno disponibili fino a lunedì), da venerdì alle 17 fino a lunedì ci saranno ogni giorno delle nuove offerte disponibili per 24h.
On Friday at 8am PST and each day through Monday there will be a new line-up of deals.
In pratica queste prime promozioni saranno valide fino alle 17 di venerdì (ad esclusione dei pack che saranno disponibili fino a lunedì), da venerdì alle 17 fino a lunedì ci saranno ogni giorno delle nuove offerte disponibili per 24h.
Ottimo, ottimo.
Fra questi, non c'è nulla che mi ispiri particolarmente... vediamo cosa offriranno venerdì :O
eh se esce gta4 col 50% lo compro all'istante, praticamente credo di essere rimasto il solo nel mondo a nn averlo giocato ancora...soprattutto per via dei tantissimi problemi legati al porting su pc che mi hanno sempre frenato sull'acquisto
Non preoccuparti ci sono anche io :asd:
Comunque nel Pacchetto LucasArts ci sono anche i Tales of Monkey Island?
i 7 giochi più i due pack dovrebbero essere solo la prima offerta, le altre le vedremo tra 40 (?) ore penso..
comunque grid a quel prezzo ve lo straconsiglio
dragon's age non ne vale la pena, su play.com sta a 35 euro senza essere in offerta e magari avvicinandoci a natale lo metteranno pure in offerta.. io incrocio le dita e aspetto :stordita:
Su g2play.net la sola chiave a 16euro attivabile con l'EA Downloader quindi niente torrent o roba illegale ;)
MesserWolf
26-11-2009, 08:02
Su g2play.net la sola chiave a 16euro attivabile con l'EA Downloader quindi niente torrent o roba illegale ;)
tra parentesi il sistema messo in piedi dalla EA è qualcosa di assolutamente antintuitivo .
L'ho dovuto usare come sistema per i contenuti aggiuntivi di Dragon Age e non mi è piaciuto per nulla
pugaciev
26-11-2009, 09:18
ho visto.. interessante (c'è pure l'edizione deluxe a 23 euro)
ma questo g2play com'è? affidabile?
con le chiavi poi come ci si regola con le installazioni? ci sono limitazioni?
:confused:
Children of Bodom
26-11-2009, 10:28
:confused:sì è affidabile e non ci sono limitazioni
boh,ho deciso di rinviare a domani l'acquisto,anche perchè...preferisco Gran Turismo come gioco su strada e come arcade la serie Ridge Racer,quindi una via di mezzo come Grid potrebbe essere non perfetta per me.Oltretutto ho ancora gtr evolution poco usato,perchè non ho il volante a portata di mano,è inutile il gioco senza volante,puoi solo divertirti un paio di giorni a mandare fuori quelli che sono in competizione(magari 2 rivali per il primo posto :Prrr: sai che goduria,però poi stanca)
Io aspetterei di più un bel gioco di rally,che quello mi mancherebbe...ma sai quali sono i giochi online di guida più giocati attualmente?
fra poco uscirà dirt 2
The Pein
26-11-2009, 10:53
:confused:
affidabilissimo... ;)
Kastorix
26-11-2009, 11:14
fra poco uscirà dirt 2
Troppo caro...non pago 50 euro per un gioco,soprattutto per pc dove ce ne sono una marea a meno di 10,mi aspetterei dirt il primo a pochi euro,o qualcos'altro...non sono aggiornato,ma niente ti da così tante soddisfazioni come sfrecciare sul fango e sulla ghiaietta :sofico:
Deluxe?
Comunque preferisco Steam. Per il momento sto pensando di prendere il THQ pack e Dragon Age Deluxe.
Grid e Batman li ho rimossi perché fondamentalmente non mi interessano... :stordita:
The_Kraker
26-11-2009, 12:00
Quindi fino a Venerdì si potranno comprare scontati i 7 giochi (Farcry 2, Grid, Champions Online, ...) e i 2 pacchi? E poi cambiano venerdì?
Non capisco però il senso della frase: "One-day-only sale" perchè sopra c'e' scritto "The five-day-long sale" O_O
Kastorix
26-11-2009, 12:04
evidentemente prima era una promozione "giornaliera",poi si sono accorti che non era il max per visibilità cambiarli ogni giorno,quindi hanno deciso di fare giorni più lunghi(magari esistessero nella realtà giorni da 40 e passa ore...)
The_Kraker
26-11-2009, 12:13
Lanciamo un totopronostico per le prossime offerte? :sofico:
Io non mi pronuncio però sarei curioso di sapere cosa vi aspettate come regalo pre-natalizio dal nostro caro Steam :sofico:
Lanciamo un totopronostico per le prossime offerte? :sofico:
Io non mi pronuncio però sarei curioso di sapere cosa vi aspettate come regalo pre-natalizio dal nostro caro Steam :sofico:
Io darei non so cosa per avere il Prince of Persia pack in Europa scontato del 75%! :cry:
Beralios
26-11-2009, 12:30
Mannaggia questo sito non lo conoscevo. DAO l'ho pagato 35 euro solo 2 settimane fa.
Io spero in un'offerta per C&c 3, anche se lo hanno inserito da poco su STEAM.
Presi THQ pack, Dragon Age Deluxe, Batman e Grid.
Spero di non pentirmene... :asd:
Sono proprio curioso di vedere le prossime offerte, sperando che non costino troppo... :asd:
shaka444
26-11-2009, 12:39
fra poco uscirà dirt 2
dirt 2 dalle voci di corridoio sembra il "mattone" per eccellenza, in giro ci sn alcuni benchmark dove con un i7 a 3.5 Ghz 6 gb di ram ddr3 win7 64 bit ecc ecc
con una 295gtx a 1920x1200 tutti i dettagli al mass e filtri si viaggia da fps minimi 45 a massimi 60...basta guardare i requisiti consigliati dove c'è addirittura i7^^ io nn mi faccio alcun problema visto che ho un quad sli 295gtx più i7 a 4000 ma di certo quanti saranno quelli che hanno disponibile questa potenza? bisogna vedere se è scalabile come gioco ma dubito fortemente
shaka444
26-11-2009, 12:41
Sono proprio curioso di vedere le prossime offerte, sperando che non costino troppo... :asd:
eh beh , hai praticamente preso i migliori giochi mai fatti^^
thq contiene i vari company of heroes più i vari dow(senza scordare stalker - red faciont guerrilla -titan quest)...per nn parlare di dragon age capolavoro assoluto e per me miglior gioco dell'anno,senza scordare batman che in qualsiasi recensione nn ha preso meno di 9 e poi grid a 5 euro che praticamente è obbligatorio,che cavolo ti vuoi pentire...l'unica cosa è se riuscirai a trovare il tempo per star dietro a tutti quei giochi^^
Beralios
26-11-2009, 12:53
Ma non avevi detto: "Grid e Batman li ho rimossi perché fondamentalmente non mi interessano... ".
Steam è la nuova droga tecnologica. :D
eh beh , hai praticamente preso i migliori giochi mai fatti^^
thq contiene i vari company of heroes più i vari dow(senza scordare stalker - red faciont guerrilla -titan quest)...per nn parlare di dragon age capolavoro assoluto e per me miglior gioco dell'anno,senza scordare batman che in qualsiasi recensione nn ha preso meno di 9 e poi grid a 5 euro che praticamente è obbligatorio,che cavolo ti vuoi pentire...l'unica cosa è se riuscirai a trovare il tempo per star dietro a tutti quei giochi^^
Si si, lo so, ma il THQ l'ho preso anche per Warhammer 40k, che adoro. :sofico:
Però mi sono rimasti solo 40-50 euro. Speriamo bastino per l'eventuale ID pack e per un eventuale PoP pack... :asd:
Ma non avevi detto: "Grid e Batman li ho rimossi perché fondamentalmente non mi interessano... ".
Steam è la nuova droga tecnologica. :D
Conta che da settembre mi sono comprato più di 80 giochi su steam... :cry:
E dire che questi soldi volevo spenderli per una nuova scheda video... :cry:
dirt 2 dalle voci di corridoio sembra il "mattone" per eccellenza, in giro ci sn alcuni benchmark dove con un i7 a 3.5 Ghz 6 gb di ram ddr3 win7 64 bit ecc ecc
con una 295gtx a 1920x1200 tutti i dettagli al mass e filtri si viaggia da fps minimi 45 a massimi 60...basta guardare i requisiti consigliati dove c'è addirittura i7^^ io nn mi faccio alcun problema visto che ho un quad sli 295gtx più i7 a 4000 ma di certo quanti saranno quelli che hanno disponibile questa potenza? bisogna vedere se è scalabile come gioco ma dubito fortemente
Non è che me lo impresteresti il tuo pc? :eek: :eek: :stordita: :sofico: :D
credo che re 5 sara superscontato come su impulse e d2d
Darrosquall
26-11-2009, 13:15
io resisto, ho preso solo osmos che dalla demo mi era piaciuto tantissimo, e grid :asd: ho caricato solo 50 euro nella carta, spero di non pentirmene :asd:
comunque anche secondo me gta 4 e re5 saranno scontati, però re5 lo voglio al 65 per cento almeno, 18 euro al 50 per cento è troppo ancora :asd:
pugaciev
26-11-2009, 13:51
ahah volevo prenderlo ora al ritorno dall'uni e invece .. "out of stock" :asd:
mboh, sapete se si riforniscono in tempi brevi?
comunque secondo me finiranno in offerta pure Torchlight e Borderlands.. vado a fiuto
osmos invece com'è? sembra carino ma se dura 5 minuti lascio direttamente perdere
The_Kraker
26-11-2009, 13:55
ahah volevo prenderlo ora al ritorno dall'uni e invece .. "out of stock" :asd:
mboh, sapete se si riforniscono in tempi brevi?
comunque secondo me finiranno in offerta pure Torchlight e Borderlands.. vado a fiuto
osmos invece com'è? sembra carino ma se dura 5 minuti lascio direttamente perdere
Si di solito restockano velocemente e quando lo fanno lo fanno in grande stile (per dire, non restockano 5 key :stordita: )
pugaciev
26-11-2009, 13:58
Si di solito restockano velocemente e quando lo fanno lo fanno in grande stile (per dire, non restockano 5 key :stordita: )
buono a sapersi ;)
ormai ho deciso allora, tanto non credo che nessuno scenderà mai sotto i 16 euro per dragon's age
The_Kraker
26-11-2009, 14:03
buono a sapersi ;)
ormai ho deciso allora, tanto non credo che nessuno scenderà mai sotto i 16 euro per dragon's age
Direi di no :sofico: ti consiglio di iscriverti alla loro newsletter!
Comunque per ribadire la validità del loro sistema, un amico si è comprato Windows 7 + Kaspersky Suite 2010 e un altro Dawn of War II + L4D2, a entrambi è arrivata la key istantaneamente e nessun problema di sorta :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.