View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
A me ha dato 3 pass perchè l'ho appena preso.. perchè non dovrebbero funzionare?
Dovrebbero esserti scaduti, prova a controllare nel tuo inventario
ma e quello che devi giocare online? se non mi gira in ring0 sono abbastanza insensibile alla cosa, perchè di solito non danno rogne
il client uplay
ma rispetto alle attivazioni limitate di Two World 2 e Batman AC (e sicuramente altri) come ho già detto lo preferisco, almeno non ci sono limiti di formattazioni/cambio hardware
è il gioco in se che però non mi convince proprio
devil_mcry
20-07-2012, 19:25
il client uplay
ma rispetto alle attivazioni limitate di Two World 2 e Batman AC (e sicuramente altri) come ho già detto lo preferisco, almeno non ci sono limiti di formattazioni/cambio hardware
è il gioco in se che però non mi convince proprio
a me sembrava interessante la storia
Kingdemon
20-07-2012, 19:27
Dovrebbero esserti scaduti, prova a controllare nel tuo inventario
Nell'inventario ci sono.
Insieme ad un bel pò di oggetti di TF2 che manco sapevo di avere.. purtroppo saranno un paio di anni che non ci gioco :(
__steve__
20-07-2012, 19:27
Scusate ma voi dove diamine li prendete tutti questi pass per gli sconti? :mbe:
Comunque preso Portal 2 (finalmente!) a 3.79 e Metro 2033 su GMG a 2€ :cool:
Nell'inventario ci sono.
Insieme ad un bel pò di oggetti di TF2 che manco sapevo di avere.. purtroppo saranno un paio di anni che non ci gioco :(
Non avevo capito che l'avevi preso oggi :D
Ma Driver che protezione ha?Tipo quella di Assasin Creed(conessione internet obbligatoria)?
__miche__
20-07-2012, 19:30
domanda seria: forse, in un precedente acquisto, per sbaglio ho lasciato la spunta alla voce "memorizza le informazioni di pagamento" e così adesso non devo più compilare i campi perchè li trovo già compilati e pronti per il pagamento.
però a me non sta bene, voglio inserire io i dati ogni volta.
come li cancello?
danielitooo
20-07-2012, 19:32
ma funziona la posta adesso?
Kingdemon
20-07-2012, 19:32
Non avevo capito che l'avevi preso oggi :D
Eh sì l'avevo provato un paio di settimane fa appunto grazie ad un pass.. l'ho preso 20 minuti fa :D
Ma Driver che protezione ha?Tipo quella di Assasin Creed(conessione internet obbligatoria)?
perché esiste ancora qualche gioco ubi con connessione permanente al momento?
uplay c'è di certo
a me sembrava interessante la storia
io dopo aver visto il teletrasporto avrei voluto picchiarli :asd:
perché esiste ancora qualche gioco ubi con connessione permanente al momento?
uplay c'è di certo
io dopo aver visto il teletrasporto avrei voluto picchiarli :asd:
Non so,io avevo preso Assasin Creed che richiedeva la connessione internet permanente,sinceramente poi non ho più avuto a che fare con giochi Ubisoft.
Qualcuno mi spiega in cosa consiste la protezione?
Grazie in anticipo :)
domanda seria: forse, in un precedente acquisto, per sbaglio ho lasciato la spunta alla voce "memorizza le informazioni di pagamento" e così adesso non devo più compilare i campi perchè li trovo già compilati e pronti per il pagamento.
però a me non sta bene, voglio inserire io i dati ogni volta.
come li cancello?Apri Steam, vai in alto a destra, vicino alla busta premi "_miche_'s Account".
Nella pagina delle transazioni, a destra, c'è il pannello da cui cancellare la carta di credito.
sti 2-3 giorni sono letteralmente impazzito!!!
ho comprato su steam:
Left 4 dead 2
Dead Island
Railworks Train Simulator 2012 + dlc
Orange Box
Deus Ex GOTY
Trine 1 e 2
Red Orchestra 2: HOS
Machinarium
adesso però la mia postepay/carta di credito piange :cry:
Mc®.Turbo-Line
20-07-2012, 19:49
Volevo comprare Tom Clancy's Splinter Cell Conviction Deluxe Edition a 4.99€ + DLC a 2.49€ e Driver: San Francisco - Deluxe Edition a 8.74€ , ma mi da questo errore:
Acquisto non riuscito. I dati della tua carta di credito sono stati rifiutati dalla società di emissione.
Nota: in alcuni casi, la società di emissione potrebbe mantenere in "sospeso" i fondi suo tuo conto, senza però addebitarti nulla. Dopo aver corretto eventuali errori nelle informazioni riportate di seguito, prova a effettuare di nuovo l'acquisto.
E sul sito delle poste questo:
Attenzione!
Il servizio è temporaneamente non disponibile, riprovare più tardi.
Vuol dire che mi perdero' le super Offerte? :cry:
TigerTank
20-07-2012, 19:52
L'ultimo dlc di Magicka non lo vogliono proprio scontare eh! :D
shaka444
20-07-2012, 19:53
ancora no porca di quella XXXXXX :muro:
danielitooo
20-07-2012, 19:54
ho comprato su steam:
Left 4 dead 2
Dead Island
Orange Box
Deus Ex GOTY
Trine 1 e 2
Machinarium
i dlc di train simulator costavano 766 euro, complimenti
Duncandg
20-07-2012, 19:54
ho comprato su steam:
Left 4 dead 2
Dead Island
Orange Box
Deus Ex GOTY
Trine 1 e 2
Machinarium
hai speso 700€ di DLC?
io Railworks Train Simulator 2012 l'ho vinto su Steamgifts.com
Volevo comprare Tom Clancy's Splinter Cell Conviction Deluxe Edition a 4.99€ + DLC a 2.49€ e Driver: San Francisco - Deluxe Edition a 8.74€ , ma mi da questo errore:
Anche Poste Italiane è contro Ubisoft, vai vai l'unione fa la forza :fagiano:
A proposito di Crysis 1 e WH, non ricordo, ma le 5 machine limit, che poi ho letto hanno portato a 50, significa che posso installarlo n volte su 50 pc diversi, oppure che ho 50 attivazioni in tutto? Che senso ha portare le attivazioni da 5 a 50 ? :D
no :mad:
provato or ora
Windtears
20-07-2012, 19:58
A proposito di Crysis 1 e WH, non ricordo, ma le 5 machine limit, che poi ho letto hanno portato a 50, significa che posso installarlo n volte su 50 pc diversi, oppure che ho 50 attivazioni in tutto? Che senso ha portare le attivazioni da 5 a 50 ? :D
che basta aggiungere uno zero nel codice del drm e tutti son felici e contenti a costo zero e tu (inteso publisher) puoi continuare a fregarli. :P
i dlc di train simulator costavano 766 euro, complimenti
hai speso 700€ di DLC?
io Railworks Train Simulator 2012 l'ho vinto su Steamgifts.com
seee mica l'ho presi tutti!!! solo alcuni tra i piu interessanti :D
p.s. è normale che nella libreria non sono ancora comparsi gli ultimi giochi comprati?
mirkonorroz
20-07-2012, 20:00
Scusate ma prima non c'ero arrivato... ma Tiny and BIG visto che ci sono una mutanda e Black Pants di mezzo... non e' che siano rispettivamente un c@xxetto e un c@xxone ? :stordita:
ho la postepay, mi ha segnalato errore ma mi ritrovo il gioco in libreria:confused:
fraussantin
20-07-2012, 20:02
io ancora non ho capito se driver sf fa cagare o è bello.
ma come gioco a cosa assomiglia a un nfs?
o a un barnout?
no :mad:
provato or ora
Allora nnon sono l'unico a cui da problemi la postepay, meglio pensavo mi avessero fregato i soldi o similari, tra la'ltro non si riesce neanche ad accedere al proprio saldo online, va bè, riproverò più tardi
Io Driver:SF LO VOGLIO:sbav: ( :D )
__miche__
20-07-2012, 20:04
Apri Steam, vai in alto a destra, vicino alla busta premi "_miche_'s Account".
Nella pagina delle transazioni, a destra, c'è il pannello da cui cancellare la carta di credito.
vai in Dettagli Account e scegli ELIMINA alla voce del pagamento?
grazie
Windtears
20-07-2012, 20:07
Domanda seria: ma dopo n giochi, Steam lo vuole capire che è inutile il check direct x prima di far partire un gioco?
E soprattutto perché lo deve scaricare per ogni singolo gioco?
Non potrebbero richiederlo all'installazione del client steam e basta? E' uno spreco enorme di spazio e tempo.-.-
Vabbè mi sono sfogato... Isaac mi rende isterico.:p
che basta aggiungere uno zero nel codice del drm e tutti son felici e contenti a costo zero e tu (inteso publisher) puoi continuare a fregarli. :P
vabe' allora perché non 5 zeri?
Comunque il drm riguarda numero di pc o numero di attivazioni, è quello che se cambi hardware ecc...? 5 limite attivazione su PC
io ancora non ho capito se driver sf fa cagare o è bello.
ma come gioco a cosa assomiglia a un nfs?
o a un barnout?
A nessuno dei due in verità, è un gioco di inseguimenti spettacolari in auto, possibile che non ci hai mai giocato ai tempi della ps1? Mi ricordo che andava forte. Diciamo che a grandi linee è un gioco dove le missioni sono tutte come le missioni in auto di GTA, scappa insegui, pedina etc...
Voglio Risen 2 scontato =(
Mc®.Turbo-Line
20-07-2012, 20:20
Ho aggiunto anche Tom Clancy's Splinter Cell Double Agent a 2.49€
Restano solo 3 ore ora piango seriamente:cry:
P.S. com'e' che l' offerta di Driver SF termina tra 33 ore? :sofico:
Acquista Driver San Francisco
AFFARE DEL GIORNO! L'offerta termina fra 33:41:23
TheDeathUndead
20-07-2012, 20:21
Ripeto per L4D2 CLICCKATE SULLA MIA FIRMA
fraussantin
20-07-2012, 20:22
A nessuno dei due in verità, è un gioco di inseguimenti spettacolari in auto, possibile che non ci hai mai giocato ai tempi della ps1? Mi ricordo che andava forte. Diciamo che a grandi linee è un gioco dove le missioni sono tutte come le missioni in auto di GTA, scappa insegui, pedina etc...
quindi niente corse clandestine , e niente nodding delle auto.
potrebbe essere interessante , pero non ho chiaro questo che si legge in rete che si sposta da una uto all'altra col pensiero , non vorrei che influisca negativamente col gameplay.( cioe col fatto che lo hanno fatto gli ubisoft , che non sono buoni a nulla o quasi , mi impensierisce, )
potresti darmi un opinione personale?
JuanCarlos
20-07-2012, 20:22
E' una roba che ha del fantascientifico:
Deus Ex HR a 6€ su ShopTo > mi incasinano l'account, non faccio in tempo
Deus Ex HR a 6€ il primo giorno di saldi > Postepay scarica
Deus Ex HR a 6€ oggi > il sito delle poste fa i capricci
Ho deciso, non lo prendo [così il sito si normalizza e almeno voi potete comprare :asd: :asd: ]
Darrosquall
20-07-2012, 20:23
NON comprate Red Orchestra 2, a questo prezzo. E' vergognoso.
P.S. com'e' che l' offerta di Driver SF termina tra 33 ore? :sofico:
Tutte le offerte giornalieri in realtà durano 1 giorno e mezzo ;)
Darkless
20-07-2012, 20:29
Sta anche a 10 euro su play.com, e non è un'offerta temporanea. Puoi pigliartelo anche li. oppure apsetti, tanto il prezzo della retail continuerà soloa calare.
gioloc80
20-07-2012, 20:30
Infatti non lo compro costa troppo :asd:
adrixillo
20-07-2012, 20:30
Perchè? :fagiano:
Le poste hanno ancora problemi, possibile che siano andate in tilt per gli acquisti su Steam? :asd:
sintopatataelettronica
20-07-2012, 20:32
Vorrei prendere the witcher ma bisogna attivarlo su qualche altro sito o una volta scaricato da steam funziona?
Funziona tranquillamente senza fare altro (non c'è nessun DRM, a parte steam) .
E se vuoi poi puoi chiedere una "copia di backup" agli sviluppatori da attivare (100% DRM Free) su GOG.com.
Serissimi e molto corretti i cdprojekt.
Han capito che trattare l'utenza bene poi paga.
The_Dave
20-07-2012, 20:34
vorrei avere opinioni su terraria e su krater, considerate anche che ho un mac quindi dovrei anche sbattermi a fare il wrapper... Vorrei evitare se poi il gioco nn vale la pena... :)
Cmq in questa settimana ho fatto un po' di acquisti:
Portal 2 7,50
Super Meat Boy 3,49
BIT.TRIP.RUNNER 1,99
The Binding Of Isaac 2,49
E poi vabè Minecraft... :D
quindi niente corse clandestine , e niente nodding delle auto.
potrebbe essere interessante , pero non ho chiaro questo che si legge in rete che si sposta da una uto all'altra col pensiero , non vorrei che influisca negativamente col gameplay.( cioe col fatto che lo hanno fatto gli ubisoft , che non sono buoni a nulla o quasi , mi impensierisce, )
potresti darmi un opinione personale?
Io l'ho provato su xbox da un mio amico, la storia che ti muovi con il pensiero a livello logico ha poco senso, questo è indubbio, ma mi sono dovuto ricredere in termini di gameplay, il gioco si basa sulle sessioni in auto, scendere dall'auto solo con lo scopo di rubarne un'altra era solo una perdita di tempo,storicamente hanno anche cercato di inserire delle sezioni a piedi stile gta in Driver 3 e hanno fatto pena, solo Driver Parallel Lines hanno migliorato le cose, ma GTA era ancora lontano. Sono tornati alle origini, con un gioco di auto nudo e crudo, ora ti muovi con il pensiero e cambi auto all'istante e questo ti permette di non perdere mai il ritmo di gioco.
shaka444
20-07-2012, 20:35
Postepay associata a paypal TORNATA OPERATIVA :)
fraussantin
20-07-2012, 20:36
Funziona tranquillamente senza fare altro (non c'è nessun DRM, a parte steam) .
E se vuoi poi puoi chiedere una "copia di backup" agli sviluppatori da attivare (100% DRM Free) su GOG.com.
Serissimi e molto corretti i cdprojekt.
Han capito che trattare l'utenza bene poi paga.
quoto quest'ultima frase, ........ e poi è un bel modo per portare gente in gog!!!
Avrei una domanda su left 4 dead 2:
Da quello che ho capito la maggior parte delle persone gioca solo online e non singolo (infatti è la prima modalità che ti fa scegliere il gioco). Mi sono unito ad una partita online (ho scelto una mappa in cui c'era l'1, pensando che fosse l'inizio del gioco) ma la partita era già iniziata e mi sono perso l'inizio. Dopo aver concluso la prima mappa abbiamo proceduto alla 2 poi alla 3 ecc...
Ora sono uscito dal gioco, ma come faccio a continuare la "storia" da dove l'avevo lasciata? devo ricordarmi io a che livello ero e scegliere una partita online di quel livello?
E poi la storia è tutta così? nessun dialogo "stile video" e solo sparatorie?
Ho scritto molto in fretta, se non si capisce cosa intendo mi spiego meglio.
Darrosquall
20-07-2012, 20:40
Perchè? :fagiano:
è il miglior gioco di sempre,è ridicolo che costi così poco.
k0rn2012
20-07-2012, 20:41
non riesco a comprare con la mia postepay...che cavolo succede ??:cry:
EDIT:: ecco ora va :p
sintopatataelettronica
20-07-2012, 20:41
Quando parlo di "sempre connesso" non intendo come DRM, i drm vanno eliminati e però va richiesta lo stesso una connessione continua se si vuole usufruire di determinati servizi... che so, prova a dire "se non sei connesso, non ti vengono registrati gli achievements", poi vedi in quanti giocano solo quando son sicuri di essere connessi :asd:
Questo mi starebbe pure bene. Almeno se la connessione non funge o i server ubi sono in tilt posso comunque giocare se mi va.
Basterebbe poco..
Therock2709
20-07-2012, 20:42
"Let out some STEAM" :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=mfbT_qK8ndQ&feature=related
fraussantin
20-07-2012, 20:46
Io l'ho provato su xbox da un mio amico, la storia che ti muovi con il pensiero a livello logico ha poco senso, questo è indubbio, ma mi sono dovuto ricredere in termini di gameplay, il gioco si basa sulle sessioni in auto, scendere dall'auto solo con lo scopo di rubarne un'altra era solo una perdita di tempo,storicamente hanno anche cercato di inserire delle sezioni a piedi stile gta in Driver 3 e hanno fatto pena, solo Driver Parallel Lines hanno migliorato le cose, ma GTA era ancora lontano. Sono tornati alle origini, con un gioco di auto nudo e crudo, ora ti muovi con il pensiero e cambi auto all'istante e questo ti permette di non perdere mai il ritmo di gioco.
l'ho messo nel carrello ......... datemi un motivo per premere compra !!
mi sono rimaste 10 euro nella postepay e voglio finirle prima di domenica!!
sintopatataelettronica
20-07-2012, 20:46
col DRM scendono a 1 € per me, dispiace per lo sviluppatore ma Warner Bros non è affatto meglio di Ubisoft e non capisco perché Ubisoft si inciti a boicottarla e Warner no.
Io boicotto tutti :D
Se c'è un DRM che mi penalizza... il gioco (per quanto mi possa interessare) se lo tengono.
My 2 cents.
Ziosilvio
20-07-2012, 20:50
Io sono mooolto tentato da Deus Ex: Human Revolution...
fraussantin
20-07-2012, 20:51
beh compralo , che è raramente un gioco davvero ven fatto.
sintopatataelettronica
20-07-2012, 20:53
uhm
http://i.imgur.com/MC4gI.jpg
:asd:
però nella pagina del negozio è scontato giusto :D
Ti danno il 10% del suo costo per comprarlo ? :D :D :D :D
TigerTank
20-07-2012, 20:56
Prendilo senza indugi, merita ;)
JuanCarlos
20-07-2012, 20:57
Visto? Ho detto che non avrei preso Deus Ex e la postepay è tornata operativa :asd: resto fedele a me stesso, non lo compro e anzi vado a iniziare Half Life (conscio che con questa frase mi attirerò un sacco di commenti scandalizzati per non averlo mai giocato, ma almeno mi riappacificherò con il gameplay :asd:)
sintopatataelettronica
20-07-2012, 20:59
E anche le 20 votazioni dei saldi raggiunte! :cool:
Tornando seri, qualcuno sa se il primo splinter cell è compatibile nativamente con il pad o bisogna destreggiarsi con xpadder?
Ma perché giocarlo col pad ? E' perfetto con mouse + tastiera. Vuoi soffrire ? :D
devil_mcry
20-07-2012, 21:00
amnesia mi sta facendo cagare addosso :|
bati1971
20-07-2012, 21:04
domanda
mi e arrivato un invito per dota2
ma nella lista gioki mi trovo con dota 2 e dota 2 test
chi mi spiega?
grazie
amnesia mi sta facendo cagare addosso :|
Gran bel gioco, però è uno dei poci horror che riesce a metterti un pò di ansia :D
"Let out some STEAM" :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=mfbT_qK8ndQ&feature=related
ahahahahah :D
domanda
mi e arrivato un invito per dota2
ma nella lista gioki mi trovo con dota 2 e dota 2 test
chi mi spiega?
grazie
Basta Dota2, Dota2 Test serve solo per provare le patch e i nuovi eroi qualche ora prima.
Qui thread ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2465431
Mc®.Turbo-Line
20-07-2012, 21:09
SplinterCell: Double Agent 2,49 EUR
Tom Clancy's Splinter Cell Conviction - Deluxe Edition 4,99 EUR
Driver: San Francisco - Deluxe Edition 8,74 EUR
Tom Clancy's Splinter Cell Conviction - Insurgency Pack 2,49 EUR
--------------------------------------------------------------------------------
Total 18,71 EUR
:sofico: :sofico: :sofico:
Finalmente la postpay funziona!!! :D :D :D
devil_mcry
20-07-2012, 21:11
Gran bel gioco, però è uno dei poci horror che riesce a metterti un pò di ansia :D
io non so se è perchè sono in mezzo la corrente ma ad un certo punto ero super immerso
erano forse 10 anni che non mi cagavo cosi a giocare a qualcosa :D
bati1971
20-07-2012, 21:14
Basta Dota2, Dota2 Test serve solo per provare le patch e i nuovi eroi qualche ora prima.
Qui thread ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2465431
scusa la mia ignoranza, ma e solo una demo o e il gioko intero?
l'ho messo nel carrello ......... datemi un motivo per premere compra !!
mi sono rimaste 10 euro nella postepay e voglio finirle prima di domenica!!
Occhio che pur se hai una cpu con 8 core e una vga grande quanto una scheda madre il gioco soffre ugualmente di stuttering :(
ps però sappi che 5€ li vale tutti
P.M.&R.M.
20-07-2012, 21:25
prendete RO2 e vediamo di far sparire sti bot dai server
Windtears
20-07-2012, 21:28
vabe' allora perché non 5 zeri?
Comunque il drm riguarda numero di pc o numero di attivazioni, è quello che se cambi hardware ecc...? 5 limite attivazione su PC
se specificano 50 macchine, sarebbero 50 pc: se poi contano un pc diverso ogni volta che cambi hw... capisci che sono molte meno, ma sono "volutamente" fuorvianti.
500 no perché qualcuno poi pensa non c'è DRM non vale la pena proteggerlo. :P Scherzo, ma nemmeno troppo. (e' comunque un mio pensiero)
Windtears
20-07-2012, 21:32
vorrei avere opinioni su terraria e su krater, considerate anche che ho un mac quindi dovrei anche sbattermi a fare il wrapper... Vorrei evitare se poi il gioco nn vale la pena... :)
Cmq in questa settimana ho fatto un po' di acquisti:
Portal 2 7,50
Super Meat Boy 3,49
BIT.TRIP.RUNNER 1,99
The Binding Of Isaac 2,49
E poi vabè Minecraft... :D
Guarda, giusto alcune pagine indietro si è parlato di Krater, comunque c'è il thread nella sezione pc. :)
Funziona il cerca sulla discussione? Oggi pomeriggio mi dava uno strano errore (se riesco a ricrearlo lo posto, magari ai moderatori puo' servire)...
Edit: provato e funziona il Search. :D
adrixillo
20-07-2012, 21:38
Come è messo a server e cheating? intanto l'ho preso :D
fraussantin
20-07-2012, 21:43
Occhio che pur se hai una cpu con 8 core e una vga grande quanto una scheda madre il gioco soffre ugualmente di stuttering :(
ps però sappi che 5€ li vale tutti
ma anche col triplo buffering e senza aa??
Oo=Alex=oO
20-07-2012, 21:46
Qualcuno vuole farsi un 4 pack di dungeon defenders?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ma anche col triplo buffering e senza aa??
Puoi mettere a 320x240 i microscatti li noterai ugualmente
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37771233&postcount=45 :D
O.o
everdreamer
20-07-2012, 21:51
Vorrei prendere Splinter Cell Conviction.
Quale versione mi consigliate di prendere?
Liscia a 3,74?
Deluxe a 4,99?
Ed il DLC lo prendo pure?
ragazzi che mi dite di far cry 2 e Tom Clancy's Splinter Cell Conviction??
li prendo o non mi perdo nulla?:D
i 4 pack son sempre consigliati di solito prendi 4 paghi 3 :D
DD mi ha sempre intrigato, ma per un motivo o un altro o perchè ho altro da giocare non l'ho mai preso
e il prezzo poi non è mai sceso, sta sempre li. se non avessi circa 2 € su paypal forse me lo prendevo, a pensare che il 4 pack poi costa 2,2 a copia :( quasi quasi ricarico domani, se lo prendete io ci sono ;)
Mc®.Turbo-Line
20-07-2012, 21:53
Quale versione di Red Orchestra converrebbe comprare ?
http://store.steampowered.com/app/35450/
Oo=Alex=oO
20-07-2012, 21:55
i 4 pack son sempre consigliati di solito prendi 4 paghi 3 :D
DD mi ha sempre intrigato, ma per un motivo o un altro o perchè ho altro da giocare non l'ho mai preso
e il prezzo poi non è mai sceso, sta sempre li. se non avessi circa 2 € su paypal forse me lo prendevo, a pensare che il 4 pack poi costa 2,2 a copia :( quasi quasi ricarico domani, se lo prendete io ci sono ;)
Ma sei mica Saten? Ho letto un messaggio uguale su un'altra forum
shaka444
20-07-2012, 21:56
Quale versione di Red Orchestra converrebbe comprare ?
http://store.steampowered.com/app/35450/
quella che costa di più
http://store.steampowered.com/sub/15319/?snr=1_7_suggest__13
uhm... nel solo single player, tra crysis2 lisssio e la maximun edition, cambia qualcosa o no?!
scusa la mia ignoranza, ma e solo una demo o e il gioko intero?
E' una beta, evolve col tempo mano a mano che gli svilupppatori rilasciano contenuti. Non esistono ne mai esisteranno demo
Server ci sono per tutti i gusti, cheater mai visti in 400 ore tra beta e gioco base
Giux-900
20-07-2012, 22:04
ma crysis 1/2 come sono messi a multiplayer ? quasi quasi prendo il megapack.. :)
la cosa migiore dei saldi?
vedere darro che intima l'acquisto di giochi capolavoro ai quali lui stesso però non gioca.. :sofico: :ciapet:
Per sicurezza: l'ultimo giorno di saldi va da domenica ore 19.00 a lunedí ore 19:00 fuso orario di roma? Perchè ci sono due giochilli che vorrei prendere ma essere sicuro che non vanno in ulteriore sconto....
Windtears
20-07-2012, 22:11
Tales of Monkey Island in offerta flash a 8.24 (tutti e 5 gli episodi telltale): Steam indica solo inglese, francese e tedesco come lingue.
ndrmcchtt491
20-07-2012, 22:14
Ma lol!
Ringrazio McB pubblicamente, mi ha risolto un problema al pc :)
Pochi player causa gameplay ostico ma livello generale molto alto, i casual player durano pochissimo su RO2, cheatter zero
Comunque sì, è davvero un capolavoro poche palle :read:
sintopatataelettronica
20-07-2012, 22:17
ragazzi che mi dite di far cry 2 e Tom Clancy's Splinter Cell Conviction??
li prendo o non mi perdo nulla?:D
Che hanno entrambi odiosi DRM :D
JuanCarlos
20-07-2012, 22:18
Tales of Monkey Island in offerta flash a 8.24 (tutti e 5 gli episodi telltale): Steam indica solo inglese, francese e tedesco come lingue.
Non ce li ho più installati per controllare, ma sono *moderatamente* sicuro che i sottotitoli italiani ci fossero (ma non prendetelo per certo, io non ci faccio mai caso). Il doppiaggio al 99.9% invece no.
Però ho notato che mentre la volta scorsa, con i remake dei primi due Monkey Island era al 75% pure questo pack, stavolta i 2 remake li vedo al 50%
Che hanno entrambi odiosi DRM :D
ok mi basta sapere questo grazie mille!
.......non li prendo:D
Non ce li ho più installati per controllare, ma sono *moderatamente* sicuro che i sottotitoli italiani ci fossero (ma non prendetelo per certo, io non ci faccio mai caso).
No... esiste comunque una traduzione fatta molto bene e compatibile con la versione steam... ;)
sintopatataelettronica
20-07-2012, 22:26
ok mi basta sapere questo grazie mille!
.......non li prendo:D
Nel dettaglio (così valuti meglio): devi sempre connetterti a uplay (server ubisoft) ogni volta che lanci il gioco per Convinction e limite massimo di 5 attivazioni per far cry 2.
ciao
Non ce li ho più installati per controllare, ma sono *moderatamente* sicuro che i sottotitoli italiani ci fossero (ma non prendetelo per certo, io non ci faccio mai caso). Il doppiaggio al 99.9% invece no.
Però ho notato che mentre la volta scorsa, con i remake dei primi due Monkey Island era al 75% pure questo pack, stavolta i 2 remake li vedo al 50%
c'era anche la traduzione amatoriale, basta googlare 2 minuti
everdreamer
20-07-2012, 22:30
Liscia a 3,74?
Deluxe a 4,99?
UP!
p.s.: il DRM non mi spaventa.
Sono fatti da due compagnie diverse, quindi non credo siano necessariamente legati.
Dungeon defenders ve lo consiglio vivamente. è un gioco molto bello e divertente, soprattutto online.
JuanCarlos
20-07-2012, 22:41
c'era anche la traduzione amatoriale, basta googlare 2 minuti
Ho modificato il messaggio proprio per aggiungere che non ci faccio caso, io l'italiano nei videogiochi non lo seleziono mai, se ci sono i sub eng. Non sono io che ho fatto la domanda, cosa dovrei googlare? :asd: :asd:
Sono fatti da due compagnie diverse, quindi non credo siano necessariamente legati.
Sì lo so, ma la volta scorsa erano scontati entrambi, solo questo mi aveva colpito.
uhm... nel solo single player, tra crysis2 lisssio e la maximun edition, cambia qualcosa o no?!Immagino che abbiano aggiunto il texture pack e le dx11, no?
Oo=Alex=oO
20-07-2012, 22:53
Dungeon defenders ve lo consiglio vivamente. è un gioco molto bello e divertente, soprattutto online.
peccato che non ci sia nessuno che lo vuole :cry:
peccato che non ci sia nessuno che lo vuole :cry:Costa talmente poco che non vale neanche la pena dividerlo in 4 imho :D
Comunque confermo, gioco veramente simpatico online.
Jon Irenicus
20-07-2012, 23:19
peccato che non ci sia nessuno che lo vuole :cry:Era stato in bundle, ce l'avranno in 3487437432342
everdreamer
20-07-2012, 23:30
Liscia a 3,74?
Deluxe a 4,99?
UP!
p.s.: il DRM non mi spaventa.
Vabbé non fa niente. Ho comprato tutto e poi si vede.:D
Grazie lo stesso.
Phoenix Fire
20-07-2012, 23:36
ha vinto risen, ora visto che sono in dubbio se prenderlo o no, faccio decidere al destino.
Se mi sveglio in orario decente lo compro XD
Domandina, ma i saldi finiscono lunedì e quindi domenica sera esce l'ultimo giro di sconti o no?
Oo=Alex=oO
20-07-2012, 23:37
Era stato in bundle, ce l'avranno in 3487437432342
l'unico bundle interessante(per me) me lo sono perso :mad:
allora lo compro da solo...
sintopatataelettronica
20-07-2012, 23:43
l'unico bundle interessante(per me) me lo sono perso :mad:
allora lo compro da solo...
Io aspetto natale o altre offerte del giorno dopo i saldi estivi: ho comprato davvero TROPPA roba e vorrei prenderlo ASSIEME al DLC a un prezzo magari un filo più basso.
sintopatataelettronica
20-07-2012, 23:44
ha vinto risen, ora visto che sono in dubbio se prenderlo o no, faccio decidere al destino.
Il destino sceglie sempre male :D
Oo=Alex=oO
20-07-2012, 23:48
Io aspetto natale o altre offerte del giorno dopo i saldi estivi: ho comprato davvero TROPPA roba e vorrei prenderlo ASSIEME al DLC a un prezzo magari un filo più basso.
dubito verrà proposto a prezzo più basso...alla fine ora costa 3 euro + pacco dlc 3euro
burnout paradise a 3 euro merita ?
ma soprattutto è giocato online ?
shaka444
21-07-2012, 00:18
dubito verrà proposto a prezzo più basso...alla fine ora costa 3 euro + pacco dlc 3euro
burnout paradise a 3 euro merita ?
ma soprattutto è giocato online ?
è un capolavoro quel gioco va preso a mani basse a quel prezzo poi.
Oo=Alex=oO
21-07-2012, 00:26
è un capolavoro quel gioco va preso a mani basse a quel prezzo poi.
Parli di dungeon defenders o burnout?
Quasi quasi ci faccio un pensierino a Burnout Paradise, anche se a dire il vero, ce l'ho già su 360.
Ci sono per caso DRM particolari, o magari ottimizzazioni schifose tipo quella di Hot Pursuit? :O
Oo=Alex=oO
21-07-2012, 00:42
Quasi quasi ci faccio un pensierino a Burnout Paradise, anche se a dire il vero, ce l'ho già su 360.
Ci sono per caso DRM particolari, o magari ottimizzazioni schifose tipo quella di Hot Pursuit? :O
Cos'ha Hot pursuit? Ero tentato di prendere pure quello...
Cos'ha Hot pursuit? Ero tentato di prendere pure quello...
Porting da console fatto coi piedi... dicono che le sue performance vanno a fortuna. C'è gente con la GTX580 che non riusciva a farlo andare fluido, e gente con la 9800GT che invece ci riusciva tranquillamente :stordita:
Inoltre la pioggia non è renderizzata, l'AA non funziona, etc.
Sì, insomma, diciamo che se ne hai la possibilità, lo prenderei su console.
Oo=Alex=oO
21-07-2012, 00:53
Porting da console fatto coi piedi... dicono che le sue performance vanno a fortuna. C'è gente con la GTX580 che non riusciva a farlo andare fluido, e gente con la 9800GT che invece ci riusciva tranquillamente :stordita:
Inoltre la pioggia non è renderizzata, l'AA non funziona, etc.
Sì, insomma, diciamo che se ne hai la possibilità, lo prenderei su console.
Giogo solo su PC :fagiano:
Vediamo che si dice di burnout allora
Io ho comprato hot pursuit parecchio tempo fa .. Mi e piaciuto un sacco
Come grafica e vero manca l aa ma comunque non e malvagia
:-)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Obi 2 Kenobi
21-07-2012, 00:58
Ragazzi com'è red orchestra 2 heroes of stalingrad? Ho visto un po di video e mi pare "un gioco non per tutti". Insomma una specia di battlefield ma molto più realistico.
E' solo online? Mi pare che ci sia una campagna ma, dalle recensioni, è più un enorme tutorial.
C'è gente o è morto?
Ho visto la descrizione su steam ma non leggo italiano in "Lingue". E' presente solo sotto forma di testi (quindi niente audio ma solo menu, comandi, ecc. in ita).
Fatemi sapere perchè potrei essere intenzionato ad acquistarlo.
Saluti!
Ezechiele25,17
21-07-2012, 01:02
Altri 39 euro dati a Steam :muro:
Ragazzi com'è red orchestra 2 heroes of stalingrad? Ho visto un po di video e mi pare "un gioco non per tutti". Insomma una specia di battlefield ma molto più realistico.
E' solo online? Mi pare che ci sia una campagna ma, dalle recensioni, è più un enorme tutorial.
C'è gente o è morto?
Ho visto la descrizione su steam ma non leggo italiano in "Lingue". E' presente solo sotto forma di testi (quindi niente audio ma solo menu, comandi, ecc. in ita).
Fatemi sapere perchè potrei essere intenzionato ad acquistarlo.
Saluti!
Esatto.
C'è anche il signle maè solo una specie di tutorial (mappe multy giocate coi bot).
La gente c'è, poca rispetto a titoli più blasonati dato che è un gioco motlo più tosto rispetto alla concorrenza, ma a sufficienza per giocare bene in tutte le modalità.
Prendetevi Risen, giocone a pochi spiccioli...
Io devo ancora trovare "l'offertona della stagione"...chi mi aiuta?
PS amo i GDR ed i giochi con i veicoli (non corse), il fantasy e la strategia
Jon Irenicus
21-07-2012, 01:45
Ha ha lol avevo preso Far Cry 2, dopo mi sono pentito per il drm.
Noto che ho un oggetto nel carrello ed è proprio FC2, non l'avevo preso!:asd:
Resta la per me.
sintopatataelettronica
21-07-2012, 01:58
Prendetevi Risen, giocone a pochi spiccioli...
Io devo ancora trovare "l'offertona della stagione"...chi mi aiuta?
PS amo i GDR ed i giochi con i veicoli (non corse), il fantasy e la strategia
Risen c'ha il tages.. limite 3 attivazioni. anche a 2 euro se lo tengono, per quel che mi riguarda.
sintopatataelettronica
21-07-2012, 01:58
Resta la per me.
questa è saggezza :)
Jon Irenicus
21-07-2012, 02:00
questa è saggezza :)Più fortuna che non avevo cliccato comprare, visto che credo sia il primo errore del genere che faccio da quando ho Steam e di giochi ne ho comprati.:D Anzi al contrario avrei dovuto accorgermene prima!:D
francisco9751
21-07-2012, 03:34
Risen c'ha il tages.. limite 3 attivazioni. anche a 2 euro se lo tengono, per quel che mi riguarda.
l'hanno levato
shaka444
21-07-2012, 03:35
Parli di dungeon defenders o burnout?
Burnout
l'hanno levato
Esatto.
Resta la per me.
Hanno levato anche questo. Ci sono alcuni files di Securom ma non sono attivi
http://steamdrm.flibitijibibo.com/index.php?page=DRM_Lists/The_Big_DRM_List#02_inert_securom.txt
Vampire: The Masquerade - Bloodlines a 5€ come offerta flash. Bel gioco.
Non ricordo chi lo voleva ma segnalo che oltre ad Oblivion hanno messo al 75% anche Morrowind.
sintopatataelettronica
21-07-2012, 06:34
l'hanno levato
Buona notizia. Lo prendo allora.
mirkonorroz
21-07-2012, 07:15
Finalmente Bulletstorm!! Preso! :)
giacomo_uncino
21-07-2012, 07:38
SplinterCell: Double Agent 2,49 EUR
Tom Clancy's Splinter Cell Conviction - Deluxe Edition 4,99 EUR
Driver: San Francisco - Deluxe Edition 8,74 EUR
Tom Clancy's Splinter Cell Conviction - Insurgency Pack 2,49 EUR
--------------------------------------------------------------------------------
Total 18,71 EUR
:sofico: :sofico: :sofico:
Finalmente la postpay funziona!!! :D :D :D
SplinterCell: Double Agent -> gratis http://www.mcgame.com/store/freebees
comunque di gratis ne hanno altri
Obi 2 Kenobi
21-07-2012, 07:39
Esatto.
C'è anche il signle maè solo una specie di tutorial (mappe multy giocate coi bot).
La gente c'è, poca rispetto a titoli più blasonati dato che è un gioco motlo più tosto rispetto alla concorrenza, ma a sufficienza per giocare bene in tutte le modalità.
Ok. E per l'italiano che mi dici?
Consiglio a tutti Bulletstorm, per chi vuole un FPS arcade è molto bello e curato, secondo me il migliore esponente del genere nella storia recente.
Armi divertenti, personaggi carismatici, a suo modo cerca di porre il giocatore di fronte a situazioni sempre diverse... forse scende un pò verso la fine, ma nel complesso è un ottimo titolo, con spirito old school e molto maranza.
appleroof
21-07-2012, 07:45
Consiglio a tutti Bulletstorm, per chi vuole un FPS arcade è molto bello e curato, secondo me il migliore esponente del genere nella storia recente.
Armi divertenti, personaggi carismatici, a suo modo cerca di porre il giocatore di fronte a situazioni sempre diverse... forse scende un pò verso la fine, ma nel complesso è un ottimo titolo.
quasi quasi...
ghiltanas
21-07-2012, 07:52
ciao gente, il pc ultimamente lo vedo poco...ho visto degli sconti di steam, ma per caso regalano anche giochi? volevo prendere deus ex nuovo ma mi dice che lo possiedo già..io nn l'ho mai comprato ma meglio cosi :p
ciao gente, il pc ultimamente lo vedo poco...ho visto degli sconti di steam, ma per caso regalano anche giochi? volevo prendere deus ex nuovo ma mi dice che lo possiedo già..io nn l'ho mai comprato ma meglio cosi :p
no ti regalano i badge :(
ma ce l'hai o non non ce l'hai deus ex? non ho capito se sbaglia o te lo sei ritrovato in libreria (cosa improbabile, al limite dovrebbe stare in inventario se fosse un regalo)
ghiltanas
21-07-2012, 07:58
no ti regalano i badge :(
ma ce l'hai o non non ce l'hai deus ex? non ho capito se sbaglia o te lo sei ritrovato in libreria (cosa improbabile, al limite dovrebbe stare in inventario se fosse un regalo)
nono ce l'ho proprio come gioco :D , un pò come l'altra volta che mi hanno regalato i dlc di new vegas che mi mancavano :asd:
fraussantin
21-07-2012, 08:03
SplinterCell: Double Agent -> gratis http://www.mcgame.com/store/freebees
comunque di gratis ne hanno altri
ma come funziona ? te lo danno a tempo ? va legato a qualche account client?
cioe loro fanno beneficenza?
Segnalo che su kickstarter stanno raccogliendo fondi per defense grid 2 http://www.kickstarter.com/projects/hiddenpath/defense-grid-2
Se vi avanza qualche soldo dopo questi sconti direi che si può dare una mano a questi, del resto è un gran bel tower defense :)
nono ce l'ho proprio come gioco :D , un pò come l'altra volta che mi hanno regalato i dlc di new vegas che mi mancavano :asd:
quindi proprio steam te l'ha aggiunto
trucchetti per far tornare chi non sta acquistando :asd:
un gioco nuovo nelle offerte! non lo voleva nessuno immagino però mi ero stufati di scrivere nella lista sempre le stesse cose :fagiano:
ma come funziona ? te lo danno a tempo ? va legato a qualche account client?
cioe loro fanno beneficenza?
è a vita e si scarica tipo gamersgate, niente client.
cercano di fare clienti, emergere non è semplice ormai.
Segnalo che su kickstarter stanno raccogliendo fondi per defense grid 2 http://www.kickstarter.com/projects/hiddenpath/defense-grid-2
Se vi avanza qualche soldo dopo questi sconti direi che si può dare una mano a questi, del resto è un gran bel tower defense :)
full sequel 1 milione di dollari. cavolo quanto costa sto gioco.
michelgaetano
21-07-2012, 08:22
full sequel 1 milione di dollari. cavolo quanto costa sto gioco.
A molti ha fatto storcere il naso, quel kickstarter.
Il primo Defense Grid è stato un successo e ciononostante stanno chiedendo davvero tanto, soprattutto se consideriamo che ci sono sponsor come AMD e Razer.
Soprattutto, non so se avete notato i "gradini": se il gioco arriva solo a 250k ci si becca semplicemente 8 mappe. A 500k c'è semplicemente il primo DG col motore nuovo. A 750k il semplice editor e se si arriva ad 1 milione allora si ha il gioco vero e proprio. Gente che ha pledgeato 100-150 $ rischia di non vedere un vero sequel e trovarsi con 8 mappe e/o un remake del primo...
Il primo Defense Grid è stato un successo e ciononostante stanno chiedendo davvero tanto, soprattutto se consideriamo che ci sono sponsor come AMD e Razer.
Soprattutto, non so se avete notato i "gradini": se il gioco arriva solo a 250k ci si becca semplicemente 8 mappe. A 500k c'è semplicemente il primo DG col motore nuovo. A 750k il semplice editor e se si arriva ad 1 milione allora si ha il gioco vero e proprio. Gente che ha pledgeato 100-150 $ rischia di non vedere un vero sequel e trovarsi con 8 mappe e/o un remake del primo...
per me dovrebbero tirar fuori i numeri.
certo 1 milione di dollari sono parecchi (che servano vado sulla fiducia), e il primo era un gioco con motore grafico di tutto rispetto, molto ben fatto e con localizzazioni varie. Di sicuro è costato.
Ma se hanno guadagnato abbastanza da ripagarsi il primo e intascare abbastanza soldi allora investissero i loro invece di chiederli su kickstarter.
Senno arriveremo a vedere Activision chiedere soldi per CoD...
non avevo notato gli sponsor, ci dicano pure che accordi hanno.
vabbeh è normale che qualcuno provi ad approfittare di una piattaforma come kickstarter. Dovrebbero essere gli utenti a stroncare sul nascere questo genere di cose. Vedere sbandierati poi sponsor blasonati e con portafogli belli pesanti come AMD e razor poi mi ha fatto sorridere ...
Una cosa infatti è certa: da me non vedranno un centesimo.
Windtears
21-07-2012, 08:40
Uhm, Vampire Bloodline... nei thread hw se ne parla sempre come un gran rpg, peccato che io i vampiri non li regga proprio...(ma adori gli rpg), quasi quasi lo prendo.
Non so come funzioni su win7 64, ma vedo nella scheda steam che vuole 1.4gb di file di swap... interessante. :D
Bulletstorm se mi dite che è giocabile anche da uno che gli fps non li mastica tanto (giusto borderlands), lo prendo. :)
@EagleEye: grazie, saggio consiglio...ho visto adesso che c'è la demo me ne approfitto. :D
-EagleEye-
21-07-2012, 08:43
Bulletstorm se mi dite che è giocabile anche da uno che gli fps non li mastica tanto (giusto borderlands), lo prendo. :)
ho appena provato la demo, è divertente :)
magari provalo.
certamente più di altri FPS più standard
Phoenix Fire
21-07-2012, 09:13
Il destino sceglie sempre male :D
il destino ha scelto, ho acceso il PC con già borderlands come offerta :D chi altro c'era in votazione?
EDIT visto la grande lista del buon x360x (penso che dovremo fare una colletta sul thread e regalarti un gioco XD), dannazione speravo scontavano UT che me lo sono perso
Bruce Deluxe
21-07-2012, 09:17
è a vita e si scarica tipo gamersgate, niente client.
cercano di fare clienti, emergere non è semplice ormai.
Si ma non funziona mi son registrato, clicco su un gioco e mi rimanda il profilo :stordita:
Inoltre si può scaricare solo 1 gioco a scelta fra i 10 ;)
Pure io non avevo notato li sponsor, da valutare attentamente allora. Cmq il milione secondo me ci sta, considerando che vogliono fare tutto il motore nuovo.
Ciuffolotti
21-07-2012, 09:18
Ragazzi tra bulletstorm e borderlands chi merita di più?
sintopatataelettronica
21-07-2012, 09:20
il destino ha scelto, ho acceso il PC con già borderlands come offerta :D chi altro c'era in votazione?
EDIT visto la grande lista del buon x360x, dannazione speravo scontavano UT che me lo sono perso
Io avevo votato proprio quello :D
Darkless
21-07-2012, 09:22
Bloodlines a 5 euro. Se non ce l'avete ancora e non lo comprate siete dei delinquenti
sintopatataelettronica
21-07-2012, 09:24
Uhm, Vampire Bloodline... nei thread hw se ne parla sempre come un gran rpg, peccato che io i vampiri non li regga proprio...(ma adori gli rpg), quasi quasi lo prendo.
Vampire Bloodlines e il suo predecessore (vecchiotto) The Masquerade: Redemption, sono due capolavori.
Bloodlines a 5 euro. Se non ce l'avete ancora e non lo comprate siete dei delinquenti
Se non me lo regali aumenterai il tasso di criminalita' nel tuo paese e quello limitrofo :P
Revelator
21-07-2012, 09:28
votatemi orc must die lo voglio comprare al 75% :O
Si ma non funziona mi son registrato, clicco su un gioco e mi rimanda il profilo :stordita:
Inoltre si può scaricare solo 1 gioco a scelta fra i 10 ;)
certo è un gioco solo, non capisci il tedesco? :asd:
io l'avevo spiegato ieri come funziona, se fai prima l'account niente gioco (sbagliai anch'io infatti dopo ho creato un nuovo account alla mia ragazza, per fare tutto in regola)
devi prima scegliere il gioco e poi andare avanti con la procedura di registrazione
EDIT visto la grande lista del buon x360x (penso che dovremo fare una colletta sul thread e regalarti un gioco XD), dannazione speravo scontavano UT che me lo sono perso
magari lo rimettono, se ci fai caso spesso i giochi in flash appaiono di nuovo in daily e viceversa
dai mi accontento di skyrim :sofico:
Giulio_P
21-07-2012, 09:32
votate warlock, sto provando la demo e' veramente carino... mi ricorda age of wonders...
sintopatataelettronica
21-07-2012, 09:37
Ma 'sto The Bard's Tale a 1,74€ (fino al 23 luglio) ?
[Visto che siamo agli sgoccioli, le flash e le daily son sempre quelle, sto spulciando un pò di altre cose in offerta.. ]
Sembra un pò una caccata.. qualcuno l'ha provato ? Vabbè che costa poco, ma manco buttarli :D
Bruce Deluxe
21-07-2012, 09:37
certo è un gioco solo, non capisci il tedesco? :asd:
io l'avevo spiegato ieri come funziona, se fai prima l'account niente gioco (sbagliai anch'io infatti dopo ho creato un nuovo account alla mia ragazza, per fare tutto in regola)
devi prima scegliere il gioco e poi andare avanti con la procedura di registrazione
:
Ok ci son riuscito :asd:
Revelator
21-07-2012, 09:38
ragazzi compratevi bulletstorm! CAPOLAVORO.
fraussantin
21-07-2012, 09:40
mi interesserebbe , ma funziona su 7 64 bit?
k0rn2012
21-07-2012, 09:41
Ragazzi tra bulletstorm e borderlands chi merita di più?
Entrambi
Darkless
21-07-2012, 09:43
Nno saprei, io l'ho sempre giocato su xp 32, ma non hos entito lamentele a riguardo.
si, almeno con la patch non ufficiale
http://www.patches-scrolls.de/vampire_bloodlines.php
Revelator
21-07-2012, 09:48
votate orc must die!:O
k0rn2012
21-07-2012, 09:49
mi fai una mini rece??:fagiano:
Volevo provare driver san francisco multiplayer ma i server ubisoft al momento non vanno...ma io mi chiedo questi che cazzo fanno co sti server??bhaaa
k0rn2012
21-07-2012, 09:53
ce l'ho gia :p votato rayman :fagiano:
Revelator
21-07-2012, 10:00
io no :D :help:
Bruce Deluxe
21-07-2012, 10:01
Rayman è veramente bello specialmente in co-op :)
sintopatataelettronica
21-07-2012, 10:05
Volevo provare driver san francisco multiplayer ma i server ubisoft al momento non vanno...ma io mi chiedo questi che cazzo fanno co sti server??bhaaa
Saranno pesantemente sottodimensionati. Fine settimana, c'è molta più gente che gioca ? Anche settimana scorsa sono andati giù nel weekend.
Buffoni e mascalzoni: fanno un DRM che ti costringe a essere sempre online per giocare e manco sono in grado di garantirne il funzionamento.
Io non compro più nulla di Ubisoft.
eldivino
21-07-2012, 10:06
Qualcuno è interessato ad un 4-pack di Borderlands (versione Game of the Year)????
Verrebbe a costare circa 6€ a cranio...
mirkonorroz
21-07-2012, 10:07
Saro' esaustivo e ridondante quindi:
1. Votate WARLOCK :read:
2. Non votate Ray Man Origins :huh:
3. Non votate Orcs must die :huh:
PS: Il gioco sui vampiri non mi garba :Prrr:
Vanno troppo di moda (anche se i giochi sono "vecchi") come i draghi.
k0rn2012
21-07-2012, 10:08
Saranno pesantemente sottodimensionati. Fine settimana, c'è molta più gente che gioca ? Anche settimana scorsa sono andati giù nel weekend.
Buffoni e mascalzoni: fanno un DRM che ti costringe a essere sempre online per giocare e manco sono in grado di garantirne il funzionamento.
Io non compro più nulla di Ubisoft.
io ho comprato driver san francisco ma sinceramente non sapevo che anche questo usava sto drm se no col caxxo che lo prendevo...un altro problema fastidiosissimo e che mentre gioco ogni tot secondi si freeza per 1 secondo..Sempre colpa dei server a quanto pare..per impedire questa cosa devo addirittura bloccare driver dal firewall...DAVVERO RIDICOLI :mad:
-EagleEye-
21-07-2012, 10:09
fatto ;)
votate warlock, sto provando la demo e' veramente carino... mi ricorda age of wonders...
sembra bello e gli strategici così mi piacciono molto, solo che vado a vedere le lingue e non c'è scritto italiano, che negli stategici specie quelli complicati mi risulta difficile poi capire cosa fare in inglese, ma può essere che poi ci sia lo stessso, non so? nella demo non è presente? :confused:
mirkonorroz
21-07-2012, 10:12
Ma gli orchi devono morire dovevate prenderlo prima!!! :D
Ora date una chance a warlock poverino :cry:
Revelator
21-07-2012, 10:13
fatto ;)
grazie carissimo :O
sintopatataelettronica
21-07-2012, 10:15
PS: Il gioco sui vampiri non mi garba :Prrr:
Vanno troppo di moda (anche se i giochi sono "vecchi") come i draghi.
Sarà. A me non sembra che i vampiri vadano per la maggiore, in ambito videoludico; ci son più zombie che altro.. semmai.
E comunque i due Vampires sono delle autentiche perle (soprattutto Bloodlines)
Revelator
prima me lo sono perso xké non c'ero in steam o nn avevo ricaricato nn ricordo
elgraspa
Non sono riuscito a trattenermi... :)
21 Lug 2012..............Braid, Oblivion Game of the Year
21 Lug 2012..............Red Orchestra 2 (ROW)
20 Lug 2012..............Tom Clancy's Splinter Cell Conviction
20 Lug 2012..............Samorost 2, Botanicula
20 Lug 2012..............Amnesia: The Dark Descent, Fallout: New Vegas
19 Lug 2012...............S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky (EU), Dragon Age: Origins
18 Lug 2012...............Torchlight
18 Lug 2012...............Just Cause 2
17 Lug 2012...............Dungeon Siege I, II, III with Treasures of the Sun DLC
16 Lug 2012...............Indie Game: The Movie
16 Lug 2012...............Dear Esther, Trine Bundle (Summer 2012)
14 Lug 2012...............Alan Wake
Da lunedi vado sulla statale ad "offrirmi" per ripristinare la postepay... :D
Ieri serata casalinga sono rimasto incollato al monitor con uno dei giochilli di cui sopra e devo ammettere che mi sono divertito, certo per "divertirsi" con tutti quelli che ho preso ci vorrebbe una vita ma alla fine il costo totale è più o meno quello di due/tre game appena usciti, ci sono "vizi" ben peggiori nella vita, gg a todos :D
sintopatataelettronica
21-07-2012, 10:17
O anche prenderlo dopo: Orcs Must Die è in offerta sempre :D
Goofy Goober
21-07-2012, 10:18
ora mi prendo bulletstorm :D
mirkonorroz
21-07-2012, 10:18
Sarà. A ma non sembra che i vampiri vadano per la maggiore, in ambito videoludico; ci son più zombie che altro.. semmai.
E comunque i due Vampires sono delle autentiche perle (soprattutto Bloodlines)
Hai ragione, in effetti mi riferivo piu' al cinema. :)
Per me i vampiri sono fright night o vamp, o al piu' dal tramonto all'alba (non tutta la serie di telefilm e roba recente).
Gia' in skyrim li ho snobbati.
alexxx19
21-07-2012, 10:22
qualcuno si offre per il 4 pack di borderlands? quello completo
Salve a tutti, c'è qualcuno interessato al Borderlands GOTY Four Pack?
sintopatataelettronica
21-07-2012, 10:23
Vi prego: qualcuno mi dica che non lo devo comprare Bulletstorm..
E' già nel carrello.. vi prego, fatemi desistere.. c'è la crisi, lo spread a 500.. non posso comprarlo, ditemi che è brutto, ditemi che non li vale 4,99 €.. aiutatemi a smettere prima che sia rimasto del tutto in mutande; ma fate in fretta.. è già nel carrello!!!
XxMarcusxX
Qualcuno è interessato ad un 4-pack di Borderlands (versione Game of the Year)????
Io ci sto
qualcuno si offre per il 4 pack di borderlands? quello completo
Ho gia', ma se fate farete coop mi aggiungo come riserva per giocare :)
__miche__
CUT
Ieri serata casalinga sono rimasto incollato al monitor con uno dei giochilli di cui sopra e devo ammettere che mi sono divertito, certo per "divertirsi" con tutti quelli che ho preso ci vorrebbe una vita ma alla fine il costo totale è più o meno quello di due/tre game appena usciti, ci sono "vizi" ben peggiori nella vita, gg a todos :D
tra i miei acquisti c'è Plants vs Zombies.
Non avevo la minima idea di quanto fosse assuefacente e ho scoperto che può alterare lo spazio-tempo: ho iniziato ieri sera alle 22 circa e dopo 15 minuti erano gia le 00:00 :D
comunque, da amante dei giochi di guida, mi vedo costretto a sconsigliare anche io Driver San Francisco, per la famosa questione della connessione permanente.. se tolgono questa limitazione o se lo mettono ad un prezzo inferiore, allora ci si può pensare..
E' già nel carrello.. vi prego, fatemi desistere.. c'è la crisi, lo spread a 500.. non posso comprarlo, ditemi che è brutto, ditemi che non li vale 4,99 €.. aiutatemi a smettere prima che sia rimasto del tutto in mutande; ma fate in fretta.. è già nel carrello!!!
beh, basta leggere il commento sulla pagina del negozio..
mirkonorroz
21-07-2012, 10:24
Quando vi ricapita provate Tiny and Big :)
Io sono una schiappa nei giochi di azione (ma anche negli altri) e il terzo livello l'ho trovato difficilissimo, ma ci sono riuscito. Ho impiegato 64 minuti e 57 morti :mc: :D
Dannate mutande :D
Revelator
21-07-2012, 10:26
figata l'ho finito spettacolare e divertente.
mirkonorroz
21-07-2012, 10:27
Ma non e' che devi comprarlo e' sufficiente che premi il bottone con quella strana scritta "acquista" o qualcosa del genere (non so cosa voglia dire). :sofico:
Io ci sto
pure io :D
Non ho parole per dear esther, per dire quanto è inutile e paraculo questo non gioco.
Per fortuna che posso ruttare davanti allo schermo giocando a Bulletstorm bevendo birra e mangiando una frittata.
sintopatataelettronica
21-07-2012, 10:35
tra i miei acquisti c'è Plants vs Zombies.
Non avevo la minima idea di quanto fosse assuefacente e ho scoperto che può alterare lo spazio-tempo: ho iniziato ieri sera alle 22 circa e dopo 15 minuti erano gia le 00:00 :D
Plants VS Zombies è un gioco davvero geniale.. se proprio gli si deve trovare un difetto è che è un pò troppo facile..
sintopatataelettronica
21-07-2012, 10:37
Per fortuna che posso ruttare davanti allo schermo giocando a Bulletstorm bevendo birra e mangiando una frittata.
Ok per la birra.. ma come fai a giocare a Bullestorm mangiando una frittata ???? :D
mirkonorroz
21-07-2012, 10:37
Non ho parole per dear esther, per dire quanto è inutile e paraculo questo non gioco.
Imho lo avrei messo in vendita nel reparto libri di negozi online tipo ibs, amazon etc. Forse sarebbe stato molto piu' apprezzato come libro fuori dall'ordinario che come gioco fuori dall'ordinario. Molti videogiocatori (e non) lo avrebbero preso lo stesso e forse ci sarebbero state meno polemiche.
Kanishka
21-07-2012, 10:38
Chi non vota per Warlock è un nemico del... mio portafoglio :D
Dear Esther non è né inutile né paraculo, è un racconto interattivo più che un gioco, e in questo riesce a essere un'esperienza coinvolgente anche giocandolo più volte. Se ti aspettavi qualcosa di diverso, certo che sei rimasto deluso, ma il prodotto in sé a mio parere è ottimo.
Hai ragione a dire che è un "non gioco", è una cosa ben diversa.
TigerTank
21-07-2012, 10:41
Da lunedi vado sulla statale ad "offrirmi" per ripristinare la postepay... :D
Eheheheh pure io ridendo e scherzando ho superato le 100€ :D
Ciao Goofy, pensa che a me non piacciono ne Bulletstorm ne Borderlands, sono un nemico del gameplay? :asd:
Scherzi a parte, gli fps improntati al tritacarne e fare punti senza un minimo di trama sotto(di orientamento coop/multiplayer) mi hanno scocciato, per dire preferisco gli fps stile Bioshock, Doom3, Red Faction e simili piuttosto che quelli tipo Serious Sam, Painkiller, Bulletstorm e simili.
michael1one
21-07-2012, 10:41
da quando sono incominciate le offerte, non ho presso ancora nulla :asd:
Ok per la birra.. ma come fai a giocare a Bullestorm mangiando una frittata ???? :D
Tra un cambio di arma e l'altro, ovvio no?
gioloc80
21-07-2012, 10:46
da quando sono incominciate le offerte, non ho presso ancora nulla :asd:
Se non sono a prezzo pieno non li voglio :asd:
Tubo Catodico
21-07-2012, 10:48
Ieri mi sono preso in ordine: Machinarium, Batanicula, Capsized ed Insanely twisted shadowly planet (o come c***o si scrive :D ).
Oggi li ho installati e provati un po' tutti, posso sinceramente dire di aver raramente speso meglio i miei soldi....
Votate warlocco, che se salta fuori a 6 euro rimane una delle offerte migliori di questi saldi.
Tanto orcs must die l'hanno già scontato n volte e rayman anche scontato costa ancora troppo.
Poi prendete anche red orchestra 2 e borderlands, che valgono il prezzo. E lasciate lì civ5.
Fine dei consigli per gli acquisti :D
Dear Esther non è né inutile né paraculo, è un racconto interattivo più che un gioco, e in questo riesce a essere un'esperienza coinvolgente anche giocandolo più volte. Se ti aspettavi qualcosa di diverso, certo che sei rimasto deluso, ma il prodotto in sé a mio parere è ottimo.
Hai ragione a dire che è un "non gioco", è una cosa ben diversa.
Il fatto è che ci sono giochi con solido gameplay, che implementano una narrazione non standard e una esperienza coinvolgente, vedi ICO, SOTC, il vecchio Another World ecc....
Dear Esther non penso sia un videogioco, e non lo vuole essere presumo, ma francamente io preferisco leggere se riesco a trovare un buon libro, cartaceo, mi pare anche più sensato come cosa.
il mio giudizio non può che essere negativo, anche avendo ben presente lo scopo del non gioco in questione.
sintopatataelettronica
21-07-2012, 10:52
Tra un cambio di arma e l'altro, ovvio no?
GIUSTO :D
L'affare migliore secondo voi su steam di questo periodo??..
Sent from my iPhone using Tapatalk
Tubo Catodico
21-07-2012, 10:54
Votate warlocco, che se salta fuori a 6 euro rimane una delle offerte migliori di questi saldi.
Guarda l'ho fatto solo per te, che mi dai in cambio?? :D
TigerTank
21-07-2012, 10:56
Dear Esther è semplicemente una passeggiata di riflessione del protagonista su un'isola delle Ebridi fedelmente riprodotta tramite l'utilizzo del Source di HL2 sfruttato ai massimi livelli :)
Pensieri sfusi e deliranti:
Bulletstorm:
è un capolavoro di ironia e tamarraggine, gameplay frenetico, UE3 tirato a lucido. Andava comprato a prezzo pieno a suo tempo, ma fu snobbato da critica e utenti. Ha venduto talmente poco -ed era una nuova IP, e quando una nuova IP muore, il mondo videoludico è un mondo peggiore, a prescindere- che i People Can Fly -quelli di Painkiller, tra l'altro, e del futuro Gears of War Judgement- hanno dichiarato che sarebbe piaciuto loro enormemente fare un seguito, ma che i risultati commerciali sono stati talmente nefasti che l'IP è morta lì. Comunque, ricordate anche che su Origin viene messo regolarmente in sconto a 5 Euro quando si degnano di fare saldi.
Defense Grid 2:
io amo Defense Grid alla follia. Ho perso il conto delle ore e delle nottate perse sui suoi livelli. Ho pregato per anni in un seguito o in un editor di livelli e ad ogni striminzito pack da 4 o 8 mappe aggiuntive che tiravano fuori per qualche evento su Steam, esultavo manco avessi vinto alla lotteria.
Però.
Però questo kickstarter secondo me è al limite della follia.
Con 950 mila dollari partiva la produzione di OUYA, una console, fallace quanto ti pare, ma una console.
Chiedere un milione per un nuovo motore grafico, bò, non conosco i costi di sviluppo, ma per dirne una, con 4 milioni stanno sviluppando Project Cars, che mi pare giusto un "tantinello" più complesso. E' vero che avevano introiti dai precedenti giochi, ma è anche vero che devono comprare licenze per ogni vettura, per ogni pista e per il laser scanning. In proporzione trovo assurdo che per il motore grafico di un tower defence si chieda una cifra simile.
Poi magari son miei deliri, ma ci son rimasto un pò così.
Possibile che nella peggiore delle ipotesi non si possa rimaneggiare il motore del primo gioco e su quello costruirci un seguito meno dispendioso?
alethebest90
21-07-2012, 10:56
stanotte ero in una festa in piscina e fortuna che ho internet sul cell cosi ho potuto comprare risen ! :asd:
ps ho votato orc must die
Guarda l'ho fatto solo per te, che mi dai in cambio?? :D
Io il gioco l'ho già preso al day1 :cool: Lo dicevo perchè gli sviluppatori meritano parecchio, e mi piacerebbe se vendesse molto e venisse migliorato ancora.
Se vuoi ti regalo qualche oggetto su tf2 :D
XxMarcusxX
21-07-2012, 10:59
stanotte ero in una festa in piscina e fortuna che ho internet sul cell cosi ho potuto comprare risen ! :asd:
ps ho votato orc must die
Ottimo acquisto....ma tu in una festa in piscina pensavi al gioco ? Non c' era di meglio da guardare che il telefonino ? :D
Bulletstorm:
è un capolavoro di ironia e tamarraggine, gameplay frenetico, UE3 tirato a lucido. Andava comprato a prezzo pieno a suo tempo, ma fu snobbato da critica e utenti. Ha venduto talmente poco -ed era una nuova IP, e quando una nuova IP muore, il mondo videoludico è un mondo peggiore, a prescindere- che i People Can Fly -quelli di Painkiller, tra l'altro, e del futuro Gears of War Judgement- hanno dichiarato che sarebbe piaciuto loro enormemente fare un seguito, ma che i risultati commerciali sono stati talmente nefasti che l'IP è morta lì. Comunque, ricordate anche che su Origin viene messo regolarmente in sconto a 5 Euro quando si degnano di fare saldi.
Defense Grid 2:
io amo Defense Grid alla follia. Ho perso il conto delle ore e delle nottate perse sui suoi livelli. Ho pregato per anni in un seguito o in un editor di livelli e ad ogni striminzito pack da 4 o 8 mappe aggiuntive che tiravano fuori per qualche evento su Steam, esultavo manco avessi vinto alla lotteria.
Però.
Però questo kickstarter secondo me è al limite della follia.
Con 950 mila dollari partiva la produzione di OUYA, una console, fallace quanto ti pare, ma una console.
Chiedere un milione per un nuovo motore grafico, bò, non conosco i costi di sviluppo, ma per dirne una, con 4 milioni stanno sviluppando Project Cars, che mi pare giusto un "tantinello" più complesso. E' vero che avevano introiti dai precedenti giochi, ma è anche vero che devono comprare licenze per ogni vettura, per ogni pista e per il laser scanning. In proporzione trovo assurdo che per il motore grafico di un tower defence si chieda una cifra simile.
Poi magari son miei deliri, ma ci son rimasto un pò così.
Possibile che nella peggiore delle ipotesi non si possa rimaneggiare il motore del primo gioco e su quello costruirci un seguito meno dispendioso?
Per Defense Grid.... può darsi che ci vogliano mangiare sopra... sono soldi, e quando ci sono di mezzo i soldi....
alethebest90
21-07-2012, 11:03
Ottimo acquisto....ma tu in una festa in piscina pensavi al gioco ? Non c' era di meglio da guardare che il telefonino ? :D
certo che no però è meglio che non andiamo oltre perchè ero con la mia ragazza :sofico: :p
e comunque ti parlo di quando era finita la festa :asd:
XxMarcusxX
21-07-2012, 11:04
Mi pare di capire che siamo a 4...Quindi chi compra il 4pack di borderlands ?
Darkless
21-07-2012, 11:05
mi fai una mini rece??:fagiano:
L'rpg migliore della storia assieme a Torment.
Quest Design da Oscar (almeno fino a 3/4 di gioco)
Caratterizzazione dei pg impeccabile.
Utilizzo delle espressioni facciali dei Pg pur con il 3D dell'epoca che ancora oggi da la paga a molti titoli.
Bella trama
Atmosfere ineguagliate
Doppiaggio (inglese) eccezionale.
EDIT: minirecensione ancora più stringata: Titolo totalmente fuori parametro che andrebbe fatto studiare a chiunque volesse fare il game designer.
Mi pare di capire che siamo a 4...Quindi chi compra il 4pack di borderlands ?
ci sono
mirkonorroz
21-07-2012, 11:06
Io Bulletstrom in pratica l'ho preso solo per la grafica e per c@xxeggiarci un po' infatti gli fps non sono molto il mio genere (tranne ut3 contro i bots :asd:). Idem se compro rage: mi interessa di piu' il lato artistico, nonostante le texture a bassa risoluzione.
TigerTank
21-07-2012, 11:06
Bulletstorm:
Mi sono guardato un pò di video su youtube ma imho di capolavoro o di innovativo ha ben poco. Mi sembra il solito fps tritacarne che alla lunga diventa pallosissimo nonostante l'introduzione del sistema di punti per uccisioni creative. Anche i Painkiller non li ho mai considerati perchè presi il primo ma lo abbandonai a metà.
Idem se compro rage: mi interessa di piu' il lato artistico, nonostante le texture a bassa risoluzione.
Rage avrebbe potuto essere un capolavoro di fps. E' variegato come equipaggiamenti, armi, munizioni e progetti per assemblare oggetti vari...oltre che ad avere praticamente un sotto-gioco di corse.
Peccato però per i diversi difetti (elementi ripetitivi, effetto popup delle textures per giunta spesso troppo poco definite) e soprattutto perchè manca di una parte conclusiva all'altezza del resto del gioco.
YEAHHH sono riuscito ad accaparrarmi una copia di Hacker Evolution Duality dopo un po che ci provavo come uno psicopatico a premere F5 e immettere il seriale ci sono riuscito :D :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
fraussantin
21-07-2012, 11:12
si, almeno con la patch non ufficiale
http://www.patches-scrolls.de/vampire_bloodlines.php
ho letto il rete pero che non puo essere in italiano. è vero?
sintopatataelettronica
21-07-2012, 11:13
YEAHHH sono riuscito ad accaparrarmi una copia di Hacker Evolution Duality dopo un po che ci provavo come uno psicopatico a premere F5 e immettere il seriale ci sono riuscito :D :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Io non ci son riuscito..
Io non ci son riuscito..
si ma il mio "dopo un po che ci provavo" lo puoi tradurre benissimo in giorni e non ore :D :Prrr:
Ezechiele25,17
21-07-2012, 11:19
Non ricordo chi lo voleva ma segnalo che oltre ad Oblivion hanno messo al 75% anche Morrowind.
Io :sofico:
Anche se mi sono rotto di spendere soldi :O
quando arriva domani? :stordita:
sintopatataelettronica
21-07-2012, 11:20
si ma il mio "dopo un po che ci provavo" lo puoi tradurre benissimo in giorni e non ore :D :Prrr:
Io non ci riesco a credere che nel mondo è pieno di gente che passa giorni a premere f5 per ottenere chiavi gratuite di Hacker Evolution <vattelapesca>.
Eppure.. a qualsiasi ora abbia provato.. vanno via in un istante.
Riprovo altre due volte e poi mollo definitivamente .. era MOOOOLTO meglio la slot della Frozenbyte.
Ezechiele25,17
21-07-2012, 11:21
Utilizzo delle espressioni facciali dei Pg pur con il 3D dell'epoca che ancora oggi da la paga a molti titoli.
Bella trama
Atmosfere ineguagliate
EDIT: minirecensione ancora più stringata: Titolo totalmente fuori parametro che andrebbe fatto studiare a chiunque volesse fare il game designer.
Wow, un gioco post 1998 che ti piace :O
PS: Su chi bofonchia di Dear Esther. Leggere qualcosa prima di comprare no?
Risen è un gran gioco, rpg abbastanza vero sulla stregua dei primi Gothic. Non direi che è un titolo per casualoni visto che è anche un pochino difficile
Quoto il capolavoro per Bloodlines, aspetto pietosamente un seguito :cry:
Unica pecca è tutto eng, ma credo di averlo giocato in italiano. Peccato che su Steam non abbiamo il primo Vampire (che però c'è su GoG ed è altrettanto bellissimo)
k0rn2012
21-07-2012, 11:22
Bella trama
Atmosfere ineguagliate
grazie mille...esiste anche una traduzione in italiano?
JuanCarlos
21-07-2012, 11:30
Mi avete incuriosito con Bloodlines... ma ho già Kotor2 e DAO da giocare, mi prendo queste 4 ore di tempo per riflettere :asd: :asd:
Wow, un gioco post 1998 che ti piace :O
PS: Su chi bofonchia di Dear Esther. Leggere qualcosa prima di comprare no?
Letto, posso benissimo comprare il gioco e criticarlo.
Darkless
21-07-2012, 11:32
Mi avete incuriosito con Bloodlines... ma ho già Kotor2 e DAO da giocare, mi prendo queste 4 ore di tempo per riflettere :asd: :asd:
Kotor 2 dimenticatelo finchè non esce la restoration 1.8, quelal definitiva. Si parla di qlc mesetto.
Dao... bhè di per sè è cacca, conftonto a bloodlines diventa pure peggio. Non c'è paragone.
eldivino
21-07-2012, 11:34
Mi ripeto: QUALCUNO INTERESSATO AL 4-PACK DI BORDERLANDS GOTY?
Costerebbe 6€ circa a testa...
Mandatemi un MP se interessati...
Letto, posso benissimo comprare il gioco e criticarlo.Si ma lo critichi pursempre in qualità di gioco, sebbene tu scriva esplicitamente non gioco. Non pretende di essere un gioco e probabilmente sbagli approccio nel giudicarlo.
JuanCarlos
21-07-2012, 11:43
Kotor 2 dimenticatelo finchè non esce la restoration 1.8, quelal definitiva. Si parla di qlc mesetto.
Dao... bhè di per sè è cacca, conftonto a bloodlines diventa pure peggio. Non c'è paragone.
Ah ma quindi stanno continuando a lavorare alle patch per mettere una toppa a Kotor2? Non lo sapevo, allora aspetto davvero.
Riguardo Bloodlines, vorrei sapere più o meno la longevità, e se funziona stand-alone o serve aver giocato ai precedenti per capire bene la trama.
XxMarcusxX
21-07-2012, 11:44
Ringrazio Alexxx19 e gli altri per aver organizzato il 4pack mandatemi pure le vostre richieste di amicizia su steam: incnivadodranoel
Così ci organizziamo per l' online..
Acquistato questo ennesimo gioco, non mi resta altro che sdoppiarmi per finirli tutti :D
Mi ripeto: QUALCUNO INTERESSATO AL 4-PACK DI BORDERLANDS GOTY?
Costerebbe 6€ circa a testa...
Mandatemi un MP se interessati...
al gamestop quasi 10 euro la goty (infatti ci stavo pensando), secondo me risparmiare quei 3 euro non ha molto senso a sto punto, ti prendi la tua bella scatolina e ti risparmi tutta quella roba da scaricare
alexxx19
21-07-2012, 11:49
Ringrazio Alexxx19 e gli altri per aver organizzato il 4pack mandatemi pure le vostre richieste di amicizia su steam: incnivadodranoel
Così ci organizziamo per l' online..
Acquistato questo ennesimo gioco, non mi resta altro che sdoppiarmi per finirli tutti :D
grazie a te ;)
Darkless
21-07-2012, 11:52
Ah ma quindi stanno continuando a lavorare alle patch per mettere una toppa a Kotor2? Non lo sapevo, allora aspetto davvero.
E' in fase di betatesting la restoration 1.8, già confermata come definitiva. Al massimo poi usciranno al 1.81 o 1.82 per sistemare qualche bug sfuggito ma i contenuti non saranno più modificati visto che ripristinerà tutto il ripristinabile in sostanza.
Riguardo Bloodlines, vorrei sapere più o meno la longevità, e se funziona stand-alone o serve aver giocato ai precedenti per capire bene la trama.
Longevità non ricordo, non è lunghissimo forse 40 ore.
Problemi sulla trama non ne vedo, considerando che titoli precedenti non ne esistono :asd:
XxMarcusxX
21-07-2012, 11:55
al gamestop quasi 10 euro la goty (infatti ci stavo pensando), secondo me risparmiare quei 3 euro non ha molto senso a sto punto, ti prendi la tua bella scatolina e ti risparmi tutta quella roba da scaricare
Viene 5,62 se lo si compra in 4...costa quasi la meta'...mi pare molto sensato, se poi uno vuole lo scatolato a tutti i costi e' un altro paio di maniche.
Si ma lo critichi pursempre in qualità di gioco, sebbene tu scriva esplicitamente non gioco. Non pretende di essere un gioco e probabilmente sbagli approccio nel giudicarlo.
Non penso, perchè ho fatto esempi di giochi che mostrano una narrazione non standard e una grado di immedesimazione notevole, vedi ICO, SOTC, another world ecc...
Loro però hanno una parte giocabile, anzi, hanno una gameplay molto ben definito.
Per cui non avere gameplay è una mancanza, non una necessità, si può giungere a determinati obiettivi anche con il gameplay, toglierlo al limite può essere solo sbrigativo per il produttore, ma è lesivo per i videogiochi, perchè non è giustificabile e non ha una vera necessità narrativa o altro.
Ribadisco, se non vuole essere un gioco, bhe.. io magari leggo un buon libro o guardo un buon film, che sono esperienze ben superiori a Dear Esther.
Penso che il mio punto di vista sia perfettamente logico, anche tenendo conto che il titolo in questione è un "non gioco".
JuanCarlos
21-07-2012, 12:05
Longevità non ricordo, non è lunghissimo forse 40 ore.
Problemi sulla trama non ne vedo, considerando che titoli precedenti non ne esistono :asd:
Ah già sto leggendo adesso che è totalmente slegato da Redemption, perfetto. Eh, mi sa che alla fine lo prendo :asd: :asd:
Jon Irenicus
21-07-2012, 12:10
Hanno levato anche questo. Ci sono alcuni files di Securom ma non sono attivi
Ok grazie, al max a Natale ci ripenso!;)PS: Il gioco sui vampiri non mi garba :Prrr:
Vanno troppo di moda (anche se i giochi sono "vecchi") come i draghi.Pure a me sta antipatica sta moda sui vampiri, però Bloodlines è veremente bello.
Si, chissà che quando uscirà prenda il giusto tributo che si merita Kotor2!:O
Bloodlines gran gioco, non lo prendo solo perchè ce l'ho scatolato. Non ho giocato a Redemption (caso raro perchè in genere li faccio nell'ordine corretto i giochi) ma credo che puoi fare tranquillamente così anche tu.
Inoltre hanno finalmente messo proiettilestronzo in offerta e l'ho preso!:O
maledetti nemici del gameplay :mad: :Prrr::rotfl::rotfl::rotfl::ahahah: :ahahah: :ahahah:
Si ma lo critichi pursempre in qualità di gioco, sebbene tu scriva esplicitamente non gioco. Non pretende di essere un gioco e probabilmente sbagli approccio nel giudicarlo.Beh... Allora se non è un gioco qui è OT...
PS: Su chi bofonchia di Dear Esther. Leggere qualcosa prima di comprare no?Seriamente, ma non capisco proprio perchè a criticare Dear Esther si fa la figura di insensibili che non si capisce nulla. Con gli altri giochi (anzi, coi giochi :asd:) non ci sono reazioni simili... Io l'ho preso sapendo a cosa andavo incontro il primo capitolo ha confermato la mia idea: genere horror...:asd:
Consiglio
21-07-2012, 12:13
Ma in Bulletstorm si può fare la campagna insieme ad un amico in coop online o solo split-screen?
scusate, è stato scritto qualche giorno fa ma non trovo il post, come vedo l'elenco delle mie spese su steam?
Grazie!
Ma in Bulletstorm si può fare la campagna insieme ad un amico in coop online o solo split-screen?
No
se qualcuno ne ha bisogno ho 3 pass ospite per red orchestra 2 utili per provare il titolo prima di acquistarlo. Se interessano mandate PM :O
non dico che non possano sbagliare, come chiunque, ma di solito vedi qui per queste cose
http://www.co-optimus.com/game/1874/pc/bulletstorm.html
attento sempre a guardare la versione PC ovviamente
BULLETSTORM
Local Co-Op
Not Supported
Online Co-Op
4 Players
Local + Online Play
Not Supported
LAN Play or System Link
Not Supported
Co-Op Extras
Co-Op Specific Content
joker92ita
21-07-2012, 12:19
scusate, è stato scritto qualche giorno fa ma non trovo il post, come vedo l'elenco delle mie spese su steam?
Grazie!
Basta che nel client steam clikki sul tuo nome in alto a destra
Obi 2 Kenobi
21-07-2012, 12:22
Esatto.
mi ripeto per red orchestra 2. Come siamo messi con l'italiano? Se non è stato messo, esiste una traduzione?
Saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.