View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
Dead island con il 4 pack viene 7,65 a testa se qualcuno è interessato io ci sono.
Ma come faccio a dare i soldi a chi compra il paccone? Non avendo paypal posso per caso ricaricare uno che ha un account con la carta di credito?
Floro Flores
14-07-2012, 18:25
Per chi fosse interessato a Dead Island, occhio che il pack comprensivo dei DLC è un bel PACK, nel senso che viene a costare di più rispetto a prenderli singolarmente :D
k0rn2012
14-07-2012, 18:26
Tropico 4 com'è. merita?
molto bello
Per chi fosse interessato a Dead Island, occhio che il pack comprensivo dei DLC è un bel PACK, nel senso che viene a costare di più rispetto a prenderli singolarmente :D
Che poi i dlc meritano? Mi sembrano un po' delle cagate onestamente.
bene anche i daily di oggi non mi suscitano interesse (già cel'ho/poco scontato/cheèstarobachissene) :D
borderlands goty come sempre consigliatissimo ;)
alexxx19
14-07-2012, 18:29
non se è già stato fatto o chiesto, ma qualcuno vorrebbe prendere il four pack dead island?
shaka444
14-07-2012, 18:35
Presi istant borde goty che aspettavo da un bel pò (questa è la seconda copia che prendo) la prima nn era legata a steam...e orc must day goty , non mi serve più niente, forse solo warhammer retribution se me lo scontano a più del 75% :asd:
francisco9751
14-07-2012, 18:35
Il modo per averlo gratis è ancora disponibile? :D
Comprando una VGA amd della serie 7000 si :D
From Tapatalk with HTC XE
ho aggiunto i bundle alla lista in firma, è sempre bene tenerli d'occhio
Ad esempio:
Day 7: Avadon, Dungeons of Dredmor, Qube, Vessel, Zombie Driver
QUBE, sconfitto nel sondaggio (ma in ogni caso potrebbero metterlo in seguito), è in un bundle. se non si hanno gli altri giochi, e se interessano ovviamente, per 7 € è molto conveniente
Sempre strategico comunque, no? :stordita:
Ma se mi dite che il gioco è approcciabile anche dagli inesperti del genere, e che c'è un tutorial adeguato, magari ci faccio un pensierino.
Il tutorial c'è e mi pare che fosse anche fatto bene. Per quel prezzo potresti prenderlo.
io invece c'ho perso sei ore (secondo steam) e non c'ho capito niente lo stesso... o il gioco è complesso o ho qualche problema io :stordita:
E' un tattico a turni simultanei. Neanche a me è piaciuto troppo.
Windtears
14-07-2012, 18:36
Io mi sa che Kotor dovrò prenderlo a sto prezzo, ah il bundle indie 3 per chi interessa scade tra 24h o almeno così mi dice Steam il resto delle offerte il solito 35h.
Anche Two Worlds 2 con Exp a 10e mi attira, ma non mi sembra che se ne sia parlato un granché bene... speravo in Divine 2 a quel prezzo. :P
Che consigliate? ;)
Gioco del giorno: ovviamente Borderlands!
Consiglio la Game of the Year, è uno dei pochissimi giochi in cui i DLC valgono fino all'ultimo centesimo.
Presa di corsa :sofico:
ho aggiunto i bundle alla lista in firma, è sempre bene tenerli d'occhio
Ad esempio:
Day 7: Avadon, Dungeons of Dredmor, Qube, Vessel, Zombie Driver
QUBE, sconfitto nel sondaggio (ma in ogni caso potrebbero metterlo in seguito), è in un bundle. se non si hanno gli altri giochi, e se interessano ovviamente, per 7 € è molto conveniente
Io quel bundle lo piglio per Avadon e Vessel :)
nevets89
14-07-2012, 18:44
Io mi sa che Kotor dovrò prenderlo a sto prezzo, ah il bundle indie 3 per chi interessa scade tra 24h o almeno così mi dice Steam il resto delle offerte il solito 35h.
Anche Two Worlds 2 con Exp a 10e mi attira, ma non mi sembra che se ne sia parlato un granché bene... speravo in Divine 2 a quel prezzo. :P
Che consigliate? ;)
two worlds 2 non è male....non è un gdr, più un hack and slash...però ciò, l'ambientazione non è male...grafica molto bella secondo me(che non fai mai male) e per cazzeggiare va benissimo.. io lo trovo buono..
Duncandg
14-07-2012, 18:44
Se spulciate bene i vari cataloghi tra le offerte interessanti c'è anche quella di Dirt 2 a 4,99€
E vabbè, mi piglio KOTOR. L'ho rimandato troppo a lungo :O
Edit: anzi no, leggo che ha problemi con Win7 :stordita:
Windtears
14-07-2012, 18:49
two worlds 2 non è male....non è un gdr, più un hack and slash...però ciò, l'ambientazione non è male...grafica molto bella secondo me(che non fai mai male) e per cazzeggiare va benissimo.. io lo trovo buono..
Grazie del consiglio. :)
Quel Bunch of Heroes del Bundle 3 è ancora giocato in co-op (soprattutto da noi di HWU) sembra veramente fuori di testa (e potrebbe convincermi a prendere il bundle).
Kotor preso, per il resto sto riflettendo... :D
Voglio Two Worlds 2 e Orcs Must Die!, ma anche KOTOR non mi fa schifo
per natale
al cambio Skyrim viene 24,81 scatolato su Amazon uk (stesso prezzo di steam), mi sa che meno di così non vogliono proprio metterlo, tanto se stravende lo stesso chi glielo fa fare...
ndrmcchtt491
14-07-2012, 18:52
Toy Soldier me lo ha regalato quello ******* di jackripper 1974 mitico! :D
JuanCarlos
14-07-2012, 18:53
E vabbè, mi piglio KOTOR. L'ho rimandato troppo a lungo :O
Edit: anzi no, leggo che ha problemi con Win7 :stordita:
Io l'ho giocato su Win 7 Home 64 bit, e l'unico problema che ho avuto è che quando partivano le cutscene tornava a windows (col gioco ridotto a icona, bastava cliccare e tornavo ingame). Per il resto gioco spettacolare, che mi sento di consigliare a tutti gli appassionati di SW e di RPG.
Animatronio
14-07-2012, 18:59
prendete KOTOR, soprattutto se c'è qualche fan di Star Wars che follemente ancora non l'ha comprato :O
un altro bell'acquisto, in previsione del 2 che uscirà a settembre, è sicuramente Borderlands (goty, che 3 dlc su 4 meritano)
per i due Ys passo, se ne riparlerà a natale o in qualche sconto madness, se e quando ci finiranno...gabe :Prrr: :Prrr: , non avrai i miei soldi così facilmente :cool:
io skyrym lo comprerò quando usciranno tutti i dlc e faranno una goty, di roba da giocare ne ho:D
Uffa, contenti? Per colpa vostra ho appena preso Kotor, siete più molesti di un call center. :p
Darrosquall
14-07-2012, 19:15
consiglio Frozen synapse completo, un grandissimo gioco strategico, è divertente sia contro la cpu che contro amici. Funziona a turni, è sostanzialmente un gioco di scacchi. Una delle migliori sorprese indie del 2011.
Per chi volesse dead island con TUTTI i dlc scatolato steamworks ad un prezzo basso, insomma il non plus ultra:
http://www.amazon.it/Dead-Island-Game-Year-Edition/dp/B007VCC8QO/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1342289530&sr=8-3
Attualmente non disponibile.
Borderlands con DLC me lo consigliate?
Skyrim a quel prezzo? Scenderà più di così?
TigerTank
14-07-2012, 19:23
Che mi raccontate su Star Wars KOTOR?
Che tipo di gioco è? Pro e contro?
Lo consigliate?
prendete KOTOR, soprattutto se c'è qualche fan di Star Wars che follemente ancora non l'ha comprato :O
Consigliatissimo, imho è uno dei migliori giochi dedicati al mondo di Star Wars.
Diciamo che è una sorta di rpg con una visuale dei personaggi da tps :)
E spadate laser in abbondanza!
Ragazzi un'info circa Dead island. Io ho già il gioco base ma vorrei chiedervi dei 2 dlc, uno mi sembra prettamente coop mentre con il secondo mi pare si possa impersonare un nuovo personaggio, o sbaglio? grazie!
mass effect 3 ci sarà nelle offerte ? :)
si quelle di origin :asd:
su Steam però avremo una versione fatta apposta con DLC inc.. :confused: included. Scusate, ma uploadando l'immagine deve essere andato perso qualche bit. :doh:
http://img40.imageshack.us/img40/6274/asseffect3.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/40/asseffect3.jpg/)
... e come direbbe Zeb89... è un cu.......oooooooooooo :fagiano:
Two worlds 2 ha un drm idiota, con massimo 3 attivazioni e non lo piglio per principio.
Kotor ce l'ho scatolato ma mi tenta, ormai è passato tanto tempo e lo ricordo poco e potrei rigiocarci "quasi" fosse un gioco nuovo.
Dead Island speravo in un -75% ma comunque mi tenta.
alexbilly
14-07-2012, 19:26
che facciamo lo prendiamo questo bel 4pack di dead island liscio a circa 8 euro l'uno?
che facciamo lo prendiamo questo bel 4pack di dead island liscio a circa 8 euro l'uno?
Io ci sono ;)
_DoktorTerror_
14-07-2012, 19:29
Two worlds 2 ha un drm idiota, con massimo 3 attivazioni e non lo piglio per principio.
Kotor ce l'ho scatolato ma mi tenta, ormai è passato tanto tempo e lo ricordo poco e potrei rigiocarci "quasi" fosse un gioco nuovo.
Dead Island speravo in un -75% ma comunque mi tenta.
azz, bella cagata! :eek:
volevo Insanely Twisted Shadow Planet solo che nel indie bundle di oggi ci sono 2 giochi che gia ho e uno che non mi frega....che pacco :mad:
Borderlands con DLC me lo consigliate?
Skyrim a quel prezzo? Scenderà più di così?
Fai conto che tra 2 mesi esce il 2 è merita veramente.. Il primo borderlands con tutti i DLC merita cmq, ancora di più se trovi altri 3 giocatori..
Per skyrim fai come farò io, è un consiglio. Aspetta la GOTY edition ;) Scenderà di prezzo se mai quelli di steam abbasserano il suo prezzo base visto che sta ancora a 49,99
alexbilly
14-07-2012, 19:32
Io ci sono ;)
io ci sto, ma purtroppo non ho 30€ sulla postepay
Comunque ho già scambiato con successo
Fatemi sapere
io ne devo prendere due: 30,58 / 4 fa 7,645 euro :D
alexbilly
14-07-2012, 19:35
in che senso ne devi prendere due?
Devi prendere dal 4pack 2 copie e quindi ci sono solo tre posti?
In tal caso siamo a cavallo!http://www.emotty.com/images/emoticons/973.png
Fammi sapere in pvt
esattamente, a me servono due copie quindi potrei comprare io. Mi potete dare i soldi sullo steam wallet? come funziona?
alexbilly
14-07-2012, 19:42
io posso comprarlo, dovete solo dirmi se siete in grado di caricare la mia postepay e se questo vi comporta dei costi aggiuntivi, io non lo so. Sto cercando di capire se potete mettermi i soldi sul portafoglio di steam.
io posso comprarlo, dovete solo dirmi se siete in grado di caricare la mia postepay e se questo vi comporta dei costi aggiuntivi, io non lo so. Sto cercando di capire se potete mettermi i soldi sul portafoglio di steam.
Un terzo può ricaricare o tramite Sisal o tabaccai convenzionati, ma la commissione per ogni ricarica è di 2 euro quindi direi che non vale la pena a meno che non ci siano 2 giochi attorno agli 8 euro che ti interessano e che possiamo regalarti.
alexxx19
14-07-2012, 19:49
raga io l' avevo scritto 1 pagina fa per dead island :(
mi lasciate fuori :(
e vorrei il gioco
alexbilly
14-07-2012, 19:52
Ribadisco che se alexbilly ha paypal puoi trasferire il tuo credito paypal senza commissioni. Questo sarebbe l'ideale, ed infatti è quello che 2 utenti hanno scelto per sdebitarsi con me per il 4 pack di payday
si si ce l'ho, e c'ho associata la postepay, se potete pagarmi li possiamo continuare in privato, giusto per spiegarmi che cosa vi devo comunicare per effettuare il pagamento :asd:
19dany87
14-07-2012, 19:54
se trovo uno disposto a prendersi 2 copie. lo prendo io il 4 pack. poi mi ricaricate 15 euro su postepay (piu 1 di ricarica sarebbero in totale 16, 8 euro a testa). od eventualmente mi prendete qualcosa di pari valore voi e poi ce la scambiamo..........
fatemi sapere il prima possibile (gia mandato pm ad alex nel caso in cui fosse interessato)
edit: se non risp qui aggiungetemi su steam (sotto ce l'id), mi trovate anche stasera!!
skryabin
14-07-2012, 19:56
io invece sarei interessato al paccone da 4 di borderlands goty (viene 5.62 ciascuno, giusto?)
se qualcuno ha intenzione si può fare un gruppetto di 4, altrimenti rimando al prossimo giro di saldi che ho gia' preso troppo XD
alexbilly
14-07-2012, 19:56
se trovo uno disposto a prendersi 2 copie. lo prendo io il 4 pack. poi mi ricaricate 15 euro su postepay (piu 1 di ricarica sarebbero in totale 16, 8 euro a testa). od eventualmente mi prendete qualcosa di pari valore voi e poi ce la scambiamo..........
fatemi sapere il prima possibile (gia mandato pm ad alex nel caso in cui fosse interessato)
ragà come volete, vediamo di non lasciare nessuno a piedi :asd:
francisco9751
14-07-2012, 19:57
io invece sarei interessato al paccone da 4 di borderlands goty (viene 5.62 ciascuno, giusto?)
se qualcuno ha intenzione si può fare un gruppetto di 4, altrimenti rimando al prossimo giro di saldi che ho gia' preso troppo XD
Io ci sono per borderlands goty tour pack
alexxx19
14-07-2012, 20:00
io ci sto per entrambi i pack (bordelands e soprattutto per dead island) se non sono troppo invisibile
alexbilly
14-07-2012, 20:03
io ci sto per entrambi i pack (bordelands e soprattutto per dead island) se non sono troppo invisibile
io ti ho letto, mi riferivo appunto a te. A questo punto visto che sia io che 19dany87 abbiamo bisogno di due copie ciascuno, potremmo prendere un pack, mentre tu, 0V3R C|_0CK3R e TheDave potreste aspettare una quarta persona. Oppure proponete voi qualcos'altro.
ragà come volete, vediamo di non lasciare nessuno a piedi :asd:
Io non ho account PayPal se non ti interessa nulla attorno agli 8 euro non so come fare a farti avere i soldi.
In caso organizzatevi con l'altro ragazzo che era rimasto fuori.
DarkMage74
14-07-2012, 20:04
preso KOTOR finalmente :O
come mai il secondo non c'è su steam?
alexxx19
14-07-2012, 20:06
ne potrei prendere io 2, per un altro fuori dal foro
Mi associo per un eventuale dead island se prendete il fuor pack ... Ora sono a lavoro se decidete fatemi sapere :)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
reelucertola
14-07-2012, 20:08
se siete indecisi su skyrim...
se vi è piaciuto oblivion allora vi piacerà pure questo..
io c'ho fatto sulle 90/100h ed ora inizia a stufare..
se lo volete solo per tenerlo allora evitate
bati1971
14-07-2012, 20:08
e da un po che volevo two worlds
quale prendo il velvet edition o il liscio??
azzie
bellino dead island dura abbastanza io sono arrivato a 30 ore, facendo la campagna principale, la campagna single di ryder e neanche tutte le missioni secondarie, son riuscito a fare almeno le missioni principale in compagnia di un altro, ma sarebbe bello avere un gruppetto al completo e fare tutto assieme, giocarlo da solo non e' il massimo... magari passa anche la voglia.
poi magari passate sul thread ufficiale se avete bisogno di aiuto o compagnia :)
fraussantin
14-07-2012, 20:10
preso KOTOR finalmente :O
come mai il secondo non c'è su steam?
perche è brutto.:asd:
perche piante contro zombie goty :eek: xosta 2,50 e la normale 5,00?
Jon Irenicus
14-07-2012, 20:13
perche è brutto.:asd:Manco un po', molto meglio del primo!:O
(ok siamo in 2 sul forum ad affermarlo :asd:)
e da un po che volevo two worlds
quale prendo il velvet edition o il liscio??
azzie
io ho preso da poco the witcher 2 non avrebbe senso spendere soldi per questo, visto che poi ho anche altro che ho comprato in sti giorni.
dead island mi interesserebbe il four pack, però voglio prendere left for dead 2 se scende quindi dead island sarebbe un sostituto, per ora passo
Windtears
14-07-2012, 20:14
Ti ringrazio personalmente per la segnalazione, ho verificato anche sul forum Steam e confermano il DRM delle 3 attivazioni anche a distanza di tutto questo tempo, inoltre pare sia sensibile ai cambiamenti hw come ram ecc.
Quindi 10 euro risparmiati per me... non sono contrario a proteggere i diritti di chi vende giochi, ma non in questo modo assurdo.:(
Aspetterò se mai arriverà su GOG.:)
Edit: hanno corretto l'ora di scadenza del Bundle 3, 33h come le altre offerte di oggi alle 19. (o magari solo io vedevo così)
fraussantin
14-07-2012, 20:21
Manco un po', molto meglio del primo!:O
(ok siamo in 2 sul forum ad affermarlo :asd:)
ognuno deve dare la sua opinione . !!!
:O
VOGLIO GTA AL - 75 !!! Lo mettono ogni tre mesi vuoi vedere che quando mi decido non lo mettono
JuanCarlos
14-07-2012, 20:24
Io sapevo che Kotor2 su Steam non c'è perchè è tipo stra-buggato e monco. Io l'ho prteso scatolato da @mazon, ancora nel cellophane, ho troppi giochi arretrati :asd: :asd: però il primo è figherrimo, a 2,24€ è regalato. Io spero mettano Dragon Age: Origins, così colmo pure questa lacuna e sto a posto :asd:
Ma di questo passo fino al 22 che giochi mettono? avete notato che manca una settimana ancora?
Secondo me l'ultimo giorno fanno un mega sconto di tutto quello che ha venduto di più.....
perchè io da questi saldi volevo portare a casa skyrim e the witcher 2 ad un prezzaccio, certo che se poi vince saint row 3:cry:
bati1971
14-07-2012, 20:26
io ho preso da poco the witcher 2 non avrebbe senso spendere soldi per questo, visto che poi ho anche altro che ho comprato in sti giorni.
dead island mi interesserebbe il four pack, però voglio prendere left for dead 2 se scende quindi dead island sarebbe un sostituto, per ora passo
ma io volevo un consiglio...... se prendere il liscio o il velvet edition di two worlds
cmq non ditemi che mi sono perso the witcher 2 al 75%.....:eek:
fraussantin
14-07-2012, 20:27
Ricordo che gta su steam è molto limitato sul modding, se si è interessati a questo aspetto (che personalmente lo ritengo colonna portante di questi titoli) è meglio prenderlo retail!
grazie ,
lo sapevo , ma a me basta che funzioni il trainerone.
Jon Irenicus
14-07-2012, 20:30
VOGLIO GTA AL - 75 !!! Lo mettono ogni tre mesi vuoi vedere che quando mi decido non lo mettonoBeh a me è successo con Darksiders, messo al -75% 9348430 volte ma non quando lo volevo io.:asd:
Poi ho rimediato cmq.
Io sapevo che Kotor2 su Steam non c'è perchè è tipo stra-buggato e monco. Io l'ho prteso scatolato da @mazon, ancora nel cellophane, ho troppi giochi arretrati :asd: :asd: però il primo è figherrimo, a 2,24€ è regalato. Io spero mettano Dragon Age: Origins, così colmo pure questa lacuna e sto a posto :asd:Ci sono dei restoration project, voglio sempre rigiocarmelo. Imho è parecchio prfondo come trama ecc, e il vero cattivo è spettacolo allo stato puro...
19dany87
14-07-2012, 20:34
fatemi sapere il prima possibile
edit: se non risp qui aggiungetemi su steam (sotto ce l'id), mi trovate anche stasera!!
visto che gli altri si son accordati
ce qualcuno interessato??
ma io volevo un consiglio...... se prendere il liscio o il velvet edition di two worlds
cmq non ditemi che mi sono perso the witcher 2 al 75%.....:eek:
no, su steam non è arrivato a tanto. io l'ho preso su nuuvem qualche giorno fa a 8€
ognuno deve dare la sua opinione . !!!
:O
VOGLIO GTA AL - 75 !!! Lo mettono ogni tre mesi vuoi vedere che quando mi decido non lo mettono
Minchia davvero, non rimanderò mai più un acquisto.
I gta li ho tutti con le loro belle mapposter, ma non con me ora e per i prossimi e mesi, ed ho una voglia matta di ri-ri-ri-......-ri-fare gta vice city.
_DoktorTerror_
14-07-2012, 20:39
qualcuno ha Insanely Twisted Shadow Planet?
visto che gli altri si son accordati
ce qualcuno interessato??
Io però non ho PayPal. Se in cambio di un codice di dead Island ti va bene la goty di borderlands o ti interessa altro che ti possa regalare su Steam contattami pure.
Two Worlds 2 con un DRM del genere vale 1 € al massimo
meglio un gioco in meno da poter prendere.
un giorno magari andrà su GOG e ne riparleremo
su Steam però avremo una versione fatta apposta con DLC inc.. :confused: included. Scusate, ma uploadando l'immagine deve essere andato perso qualche bit. :doh:
http://img40.imageshack.us/img40/6274/asseffect3.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/40/asseffect3.jpg/)
... e come direbbe Zeb89... è un cu.......oooooooooooo :fagiano:
:asd:
skryabin
14-07-2012, 20:42
Io ci sono per borderlands goty tour pack
per il 4pack di bordelands goty quindi saremmo già tre...se si accoda un quarto ci si mette d'accordo via PM
Gionni79
14-07-2012, 20:43
Mi sono preso Frozen Sinapse...se qualcuno vuole scambiare la seconda copia con qualche giochino...
19dany87
14-07-2012, 20:46
Io però non ho PayPal. Se in cambio di un codice di dead Island ti va bene la goty di borderlands o ti interessa altro che ti possa regalare su Steam contattami pure.
no guarda preferirei i soldi da poter ri-spendere in questi giorni..:fagiano:
Highlander88
14-07-2012, 20:50
Mi accodo anche io ho una copia di Frozen Synapse da scambiare
Ciao,se c'e' ancora la possibilita' ci sto per la goty di borderland in 4.
Fatemi sapere
:D
skryabin
14-07-2012, 20:52
Ciao,se c'e' ancora la possibilita' ci sto per la goty di borderland in 4.
Fatemi sapere
:D
si, con te saremmo 4
alexxx19, francisco9751, AlbaMK, ed io
Fantasma diablo 2
14-07-2012, 20:53
Io sapevo che Kotor2 su Steam non c'è perchè è tipo stra-buggato e monco. Io l'ho prteso scatolato da @mazon, ancora nel cellophane, ho troppi giochi arretrati :asd: :asd: però il primo è figherrimo, a 2,24€ è regalato. Io spero mettano Dragon Age: Origins, così colmo pure questa lacuna e sto a posto :asd:
io kotor2 ce l'ho scatolato, l'unico difetto che ha è che non aggiunge nulla di nuovo rispetto al primo. Poi sinceramente non l'ho neanche finito, ma purtroppo io ho il "limite" delle 30 ore circa sui giochi: superate quelle mi stufo e devo passare ad altro. Fortunatamente con questo limite posso giocare praticamente a tuttti i giochi moderni senza rischiare di doverli abbandonare prima di vedere la fine...:asd:
alexbilly
14-07-2012, 20:54
Effettuato l'acquisto del 4 pack di dead island con successo.
Un grazie all'onesto, rapido e gentile Alexbilly.
Grazie ancora ed alla prossima ;)
troppo gentile, ci vediamo in game.
@alexxx19: fatti vivo domani, mi serve il tuo accountId per darti il gioco :asd:
Benissimo,fatemi sapere come devo muovermi e ci sono XD
JuanCarlos
14-07-2012, 20:55
Vi ringrazio pubblicamente per avermi rassicurato sull'acquisto di Portal 2 ieri. Ho finito il primo (che avevo da mesi) tipo un'ora fa, e sono 40 minuti che sto sentendo Still Alive in loop :asd: :asd: gioco spettacolare, ho già messo il 2 in download.
skryabin
14-07-2012, 20:57
Benissimo,fatemi sapere come devo muovermi e ci sono XD
per i 4 borderlands mi mandate un pm come conferma?
EDIT: 1 PM arrivato, aspetto gli altri 2
mirkonorroz
14-07-2012, 21:18
spero che questi 4 calino ancora :)
warlock che ora e' a -40% [11,99 E]
rochard che ora e' a -50% [4,99 E]
bulletstorm che ora e' a -50% [9,99 E]
rage che ora e' a -40% [29,99 E]
PS: Ma il gioco rts LOTR: Battle for Middle Earth 2
non lo vende nessuno?
Windtears
14-07-2012, 21:23
Two Worlds 2 con un DRM del genere vale 1 € al massimo
meglio un gioco in meno da poter prendere.
un giorno magari andrà su GOG e ne riparleremo
Amen. :D
spero che questi 4 calino ancora :)
warlock che ora e' a -40% [11,99 E]
rochard che ora e' a -50% [4,99 E]
bulletstorm che ora e' a -50% [9,99 E]
rage che ora e' a -40% [29,99 E]
PS: Ma il gioco rts LOTR: Battle for Middle Earth 2
non lo vende nessuno?
warlock è già stato scontato di più
bulletstorm forse tornerà a 5 €
talbain69
14-07-2012, 21:24
Iniziato il preorder Del BAB2 http://groupees.com/bab2
Giochi inclusi
Hammerfight PC (Steam Key + forse Desura per PC, MAC e Linux),
Tiny Bang Story PC + MAC (Steam Key + DRM Free),
Postal PC, MAC + Linux (Desura Key),
Dino D-Day PC (Steam Key),
Dead Horde PC (Steam Key),
DogFighter PC (Steam Key),
Will Fight For Food PC + Linux (Desura Key),
Depth Hunter PC, MAC + Linux (Desura Key),
Syberia II PC (Steam Key),
Alien Breed: Impact PC (Steam key),
Iron Grip Warlord PC (Steam Key),
A Stroke of Fate: Operation Valkyrie PC (Steam Key)
1$ 1 game
2$ 2 games
2.01$ 3 games
2.68$ 4 games
3.35$ 5 games
3.91$ 6 games
...
DarkMage74
14-07-2012, 21:24
sapete se i dlc di SpaceMarine sono tutti per il multiplayer? per il singolo basterebbe il gioco liscio :stordita:
Mi accodo anche io ho una copia di Frozen Synapse da scambiare
Mi sono preso Frozen Sinapse...se qualcuno vuole scambiare la seconda copia con qualche giochino...
se volete ho qualche giochillo che mi avanza vi mando la lista in MP
ma fronzen synapse e solo in inglese o c'e una traduzione non so se è molto complicato da apprendere:confused:
Gionni79
14-07-2012, 21:37
se volete ho qualche giochillo che mi avanza vi mando la lista in MP
ma fronzen synapse e solo in inglese o c'e una traduzione non so se è molto complicato da apprendere:confused:
Qualcuno di voi per caso ha Toy Soldiers disponibile??
Alekos Panagulis
14-07-2012, 21:48
Non comprate Brink, nemmeno a 10 cent. Non vale la pena nemmeno scaricarlo. Neanche gratis. Nemmeno se vi pagano. :fagiano:
Non comprate Brink, nemmeno a 10 cent. Non vale la pena nemmeno scaricarlo. Neanche gratis. Nemmeno se vi pagano. :fagiano:
E' così brutto? :confused:
Alekos Panagulis
14-07-2012, 21:54
E' così brutto? :confused:
Praticamente hanno dedicato il 99.9% della risorse al trailer e il resto al gioco. Fai tu. E' osceno.
QUALCUNO è INTERESSATO AD UN ACQUISTO DI DEAD ISLAND FOUR PACK ?
Qualcuno gioca a dungeon defenders?
Se si aggiungetemi su steam che facciamo qualche co-op :sofico:
QUALCUNO è INTERESSATO AD UN ACQUISTO DI DEAD ISLAND FOUR PACK ?
Io ci stó anche se scambio con giochi di pari valore.
reelucertola
14-07-2012, 22:02
Praticamente hanno dedicato il 99.9% della risorse al trailer e il resto al gioco. Fai tu. E' osceno.
per me non è male, un gioco su cui hanno puntato troppo, non è brutto, è solo che ci si aspettava chissà cosa..mentre è il solito fps multyplayer
Dead island con il 4 pack viene 7,65 a testa se qualcuno è interessato io ci sono.
Ma come faccio a dare i soldi a chi compra il paccone? Non avendo paypal posso per caso ricaricare uno che ha un account con la carta di credito?
Io mi metto in coda per eventuale four pack.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
TigerTank
14-07-2012, 22:16
sapete se i dlc di SpaceMarine sono tutti per il multiplayer? per il singolo basterebbe il gioco liscio :stordita:
Sì prendi solo il gioco liscio se ti interessa solo il single player.
Io non l'ho preso per 2 motivi:
-non mi piace quello stile "fumettoso" di grafica.
-gli fps tritacarne di stampo coop-multiplayer senza un coinvolgimento a livello di trama mi hanno un pò stufato.
Mc®.Turbo-Line
14-07-2012, 22:17
Pareri su Renegade Ops?
Mi accodo alla richiesta
http://store.steampowered.com/app/99300/
costa solo 3.24 €
faccio notare, nel caso non aveste ancora capito che dovete controllare tutto il brand dei prodotti in sconto :O , che Tropico 3 è a un prezzo molto basso (1,74 €), c'è anche la gold (2,74 €) e la trilogy (3,49 €)
Il 4 pack di Renegade Ops è praticamente regalato, 1,56 euro a copia.
19dany87
14-07-2012, 22:23
ribadisco :sofico: (domani scade eh xd)
[non scambio con altri giochi]
+1 e lo dico da persona che (purtroppo) lo ha comprato.
Mi accodo alla richiesta
http://store.steampowered.com/app/99300/
costa solo 3.24 €
Divertente, a 1,56€ lo consiglio assolutamente, ma va giocato con un pad altrimenti diventa scomodo.
Per capire che gioco è basta che guardate il video, il gioco è tutto lì, andare da un punto A a uno B e nel frattempo distruggere tutto quello che vedete, raccogliere bonus per potenziare il mezzo e recuperare oggetti o prigionieri.
XxMarcusxX
14-07-2012, 22:25
dead island c' è l' ha l' audio in italiano ?
mirkonorroz
14-07-2012, 22:26
Tropico 4 dicono che in pratica e' il 3 con qualche aggiunta.
Renegade ops ha una bella grafica ma e' facile o difficile? :)
Piuttosto che a brink gioco a ET Quake Wars.
Jon Irenicus
14-07-2012, 22:29
Iniziato il preorder Del BAB2 http://groupees.com/bab2
Giochi inclusi
Hammerfight PC (Steam Key + forse Desura per PC, MAC e Linux),
Tiny Bang Story PC + MAC (Steam Key + DRM Free),
Postal PC, MAC + Linux (Desura Key),
Dino D-Day PC (Steam Key),
Dead Horde PC (Steam Key),
DogFighter PC (Steam Key),
Will Fight For Food PC + Linux (Desura Key),
Depth Hunter PC, MAC + Linux (Desura Key),
Syberia II PC (Steam Key),
Alien Breed: Impact PC (Steam key),
Iron Grip Warlord PC (Steam Key),
A Stroke of Fate: Operation Valkyrie PC (Steam Key)
1$ 1 game
2$ 2 games
2.01$ 3 games
2.68$ 4 games
3.35$ 5 games
3.91$ 6 games
...Bueno, di questi ho solo Hammerfight e certi titoli mi interessano.
Edit: preordinato anche con Hammerfight così son 6$ tondi, se mi mette la key a parte forse lo dono sul gruppo Steam apposito.$
Io ci stó anche se scambio con giochi di pari valore.
Io mi metto in coda per eventuale four pack.
anche a me interesserebbe , quindi siamo in 3, per la domanda di quiro non saprei perché in caso di acquisto da parte mia per il momento non ci sono giochi che mi piacciono di quel valore :(
in caso di acquisto di qualcun'altro dovresti metterti d'accordo con lui
per il momento però si può fare una lista
INTERESSATI FOUR PACK DEAD ISLAND AL COSTO DI 7.65€ (30,58€ IN TOTALE)
- Nakkius
- Quiro
- baila
altri :) ? magari che abbiano già i soldi sulla postepay/paypal ? :)
intanto ho acquistato Plants vs. Zombies GOTY, per il costo di un cappuccino con brioches credo ne sia valsa la pena :D
è simpatico poi anche se è "semplice" riesce a tenermi incollato, oggi ho provato la demo per farmi un'idea e ridendo e scherzando ci ho giocato 45 minuti :D quindi ho deciso di prenderlo :D
Goofy Goober
14-07-2012, 22:38
per chi vuole comprare Dead Island + DLC, NON comprate il pacco con tutto incluso, per qualche ragione costa più di 1€ in più del gioco + i 2 DLC comprati separatamente :stordita:
lo scrivono anche nella pagina delle info sul pacchetto:
Prezzo dei singoli giochi: 15,95€
Costo del pacchetto: 16,98€
cosa insensata che costi 1 € in più la stessa cosa comprata con 2 "bottoni" diversi
Se ti interessa Dirt 3 costa 7.49 euro su getgames ;)
grazie per la segnalazione, ma non è steammabile quello preso da getgames :(
skryabin
14-07-2012, 22:40
per il 4 pack di borderlands goty (5.62 a copia) siamo a quota 3 partecipanti
francisco9751, AlbaMK e il sottoscritto
manca il quarto e poi si procede
anche a me interesserebbe , quindi siamo in 3, per la domanda di quiro non saprei perché in caso di acquisto da parte mia per il momento non ci sono giochi che mi piacciono di quel valore :(
in caso di acquisto di qualcun'altro dovresti metterti d'accordo con lui
per il momento però si può fare una lista
altri :) ? magari che abbiano già i soldi sulla postepay/paypal ? :)
intanto ho acquistato Plants vs. Zombies GOTY, per il costo di un cappuccino con brioches credo ne sia valsa la pena :D
è simpatico poi anche se è "semplice" riesce a tenermi incollato, oggi ho provato la demo per farmi un'idea e ridendo e scherzando ci ho giocato 45 minuti :D quindi ho deciso di prenderlo :D
che voi sappiate il multy di DEAD ISLAND è popolato?
i saldi sono fino al 23
così tanto per ricordarvelo prima che vi ritroviate senza soldi nella carta prendendo di tutto
Jon Irenicus
14-07-2012, 22:58
Io attualmente dovrei avere sui 160 € nella carta, è che dovrebbero bastarmi anche per pagare il canone di un anno di internet...:asd:
Cmq tra gog, steam e il nuovo build a bundle preordinato dovrei essere sotto i 20€ spesi fin'ora da inizio saldi Steam...
che voi sappiate il multy di DEAD ISLAND è popolato?
sincero non ne ho idea
comunque activision sempre ridicola con i suoi sconti.. :doh:
per fare un esempio, il primissimo cod (prezzo pieno 19.99) è al 25% di sconto
reelucertola
14-07-2012, 23:06
comunque activision sempre ridicola con i suoi sconti.. :doh:
per fare un esempio, il primissimo cod (prezzo pieno 19.99) è al 25% di sconto
finchè hanno gente che li compra pure a quel prezzo perchè dovrebbero abbassare il prezzo..un po come la apple
Ha messo Modern Warfare 3 al -50% era quasi un miracolo :asd:
DarkMage74
14-07-2012, 23:10
Il 4 pack di Renegade Ops è praticamente regalato, 1,56 euro a copia.
se qualcuno vuole prenderlo io ci sto ;)
Mc®.Turbo-Line
14-07-2012, 23:13
Two Worlds II com'e'?
Ho visto che ci sono diverse scelte, tra dlc e versioni:muro:
http://store.steampowered.com/app/7520/
dardenta
14-07-2012, 23:14
Ciao ragazzi,
scusatemi se insisto ma garshasp the monster slayer è in italiano?
GogetaSSJ
14-07-2012, 23:15
per il 4 pack di borderlands goty (5.62 a copia) siamo a quota 3 partecipanti
francisco9751, AlbaMK e il sottoscritto
manca il quarto e poi si procede
io ci sto ragazzi, fatemi sapere in PM
Quasi quasi per 1,56€ :)
skryabin
14-07-2012, 23:17
io ci sto ragazzi, fatemi sapere in PM
ecco, mandami tu PM per conferma
intanto stavamo discutendo su come far girare i soldi
paypal?
è sorto il dubbio sulle commissioni...
Mc®.Turbo-Line
14-07-2012, 23:18
Il problema e' che sarebbero 1,56€ + 1€ di commissione = 2,56€ :eek:
se c'è posto io ci sto per renegade ops
Il problema e' che sarebbero 1,56€ + 1€ di commissione = 2,56€ :eek:
La commissione di 1€ è per postepay immagino.
Paypal come si comporta? posso donare soldi senza far pagare il ricevente ?
Squall 94
14-07-2012, 23:21
Ho acquistato Arma 2 Combined Operations da steam, nel clan in cui sono usano la mod Ace 1.13 .
Ogni volta che gioco mi da questo errore :
L'istruzione oxoo8c7a2c ha fatto riferimento alla memoria a 0x0000000004.
La memoria non poteva essere written .
Prima di formattare Winzozz mi dava Appcrash.
Non mi è mai successo con nessun gioco, nell'ordine di BF3, Crysis 2 e simili .
Con la configurazione gioco a Ultra eliminando l'AA purtroppo .
Anche con dettagli minimi è lo stesso, quindi non ho problemi di prestazioni.
L'errore però lo dice chiaro, la memoria non poteva essere scritta .
Sarà un problema del gioco o c'è qualcosa che va in conflitto nel mio sistema operativo ?
Riesco a giocare un'ora scarsa a volte e altre quasi 2 ore di seguito, è un po' random la cosa e poi mi da questo errore .
Il fatto che ho Steam è da notare perchè attivando la mod con un launcher il gioco parte anche senza Steam .
Mi è stata spostata la discussione probabilmente perchè nel titolo parlo di un problema con Steam ma in realtà è un problema di Ram .
Qualcuno può darmi una mano ?
Mc®.Turbo-Line
14-07-2012, 23:23
Si esatto , 1€ per postpay, poi non so paypal quanto si prende di commissione:eek: :cry:
GogetaSSJ
14-07-2012, 23:26
Con paypal se pagate con il saldo disponibile non c'è alcuna commissione, altrimenti se viene prelevato da una carta ricaricabile la commissione è pari al 3.4% + 0.35€ fissi.
Esempio per Borderlands GOTY 4pack che costa 5.62 a testa: 0.54€ di commissioni a carico di chi riceve, per cui chi manda il denaro dovrà inviare 6.16€
Jon Irenicus
14-07-2012, 23:27
Ciao ragazzi,
scusatemi se insisto ma garshasp the monster slayer è in italiano?Se non l'hanno messo ultimamente, ma ne dubito, no.
DarkMage74
14-07-2012, 23:27
Si esatto , 1€ per postpay, poi non so paypal quanto si prende di commissione:eek: :cry:
se usate paypal e fate donazione non c'è nessuna commissione
GogetaSSJ
14-07-2012, 23:28
se usate paypal e fate donazione non c'è nessuna commissione
Leggi su, le commissioni ci sono se il denaro viene prelevato da carta prepagata.
Mc®.Turbo-Line
14-07-2012, 23:31
Ma dal sito www.poste.it, andando sulla postpay non si puo' ricaricare la postpay di un altro senza passare per paypal? :asd: A me sembra di si:fagiano:
skryabin
14-07-2012, 23:32
Con paypal se pagate con il saldo disponibile non c'è alcuna commissione, altrimenti se viene prelevato da una carta ricaricabile la commissione è pari al 3.4% + 0.35€ fissi.
Esempio per Borderlands GOTY 4pack che costa 5.62 a testa: 0.54€ di commissioni a carico di chi riceve, per cui chi manda il denaro dovrà inviare 6.16€
azz, a sto punto conviene ancora? se tutti avevano soldi sul saldo paypal il problema non si poneva perchè passarsi i soldi da saldo a saldo è gratuito :asd:
cioe', chi compra il paccone magari mette la sua quota di 5.62 :asd:, gli altri pero' pagano 6.16 per fargli arrivare 5.62
se sta bene si può anche fare, sono sempre 1.5 euro di risparmio a copia
direi di aggiornarci a domani pomeriggio alla luce di questi fatti :)
Ha vinto L4D2, prevedibilmente (era l'unico che non era ancora andato in daily, anche se sono sicuro che prima o poi ci andrà :O).
francisco9751
14-07-2012, 23:32
Ma dal sito www.poste.it, andando sulla postpay non si puo' ricaricare la postpay di un altro senza passare per paypal? :asd: A me sembra di si:fagiano:
no si pag un euro di commissioni
GogetaSSJ
14-07-2012, 23:33
Per ricaricare la postepay costa 1€ la ricarica, meglio farlo passare da paypal per piccoli importi
Mc®.Turbo-Line
14-07-2012, 23:33
no si pag un euro di commissioni
Si ma non passi per paypal pero' :O
_DoktorTerror_
14-07-2012, 23:34
mi associo per il four pack di renegade ops :D
TigerTank
14-07-2012, 23:35
se c'è posto io ci sto per renegade ops
Mi sembra un giochino divertente, ci sto anch'io, fatemi sapere.
Per i saldi uso il saldo Paypal per cui non dovrei avere commissioni nel pagare chi acquista, giusto?
GogetaSSJ
14-07-2012, 23:36
Si ma non passi per paypal pero' :O
Preferisci spendere di più? Con l'esempio di Borderlands la ricarica verrebbe a costare 6.62 contro 6.16 di paypal.
Se poi gli importi sono più piccoli il risparmio è ancora maggiore.
_DoktorTerror_
14-07-2012, 23:37
faccio da base per un four pack di renegade ops....cerco 3 che si associano e decidano come inviare la propria parte
forzaaaa :D
TigerTank
14-07-2012, 23:38
faccio da base per un four pack di renegade ops....cerco 3 che si associano e decidano come inviare la propria parte
forzaaaa :D
Doktor io ci sono e posso usare il saldo paypal. ;)
francisco9751
14-07-2012, 23:39
allora io lascio per bordelands ,tanto ho tanti di quei giochi da giocare :D
skryabin
Preferisci spendere di più? Con l'esempio di Borderlands la ricarica verrebbe a costare 6.62 contro 6.16 di paypal.
Se poi gli importi sono più piccoli il risparmio è ancora maggiore.
si le commissioni paypal almeno sono meno pesanti di quelle postepay, per piccole cifre
pero' comunque gia' il risparmio era poco, mettiamoci le commissioni...direi di dormirci sopra
ecco francisco si ritira :asd:
in effetti...ste cose fanno passare la voglia ^^
Ricapitolando
Per il 4 pack borderlands goty servono 5.62 euro se si usa il saldo paypal, o 6.16 per via delle commissioni che paypal applica per pagare dalla prepagata.
A chi sta bene si faccia avanti via PM, ci sono ancora 30 ore
_DoktorTerror_
Doktor io ci sono e posso usare il saldo paypal. ;)
ok perfetto ;)
altri 2 :D
Consiglio
14-07-2012, 23:45
Esiste un gdr con combattimenti a turni?
GogetaSSJ
14-07-2012, 23:47
si le commissioni paypal almeno sono meno pesanti di quelle postepay, per piccole cifre
pero' comunque gia' il risparmio era poco, mettiamoci le commissioni...direi di dormirci sopra
ecco francisco si ritira :asd:
in effetti...ste cose fanno passare la voglia ^^
Ricapitolando
Per il 4 pack borderlands goty servono 5.62 euro se si usa il saldo paypal, o 6.16 per via delle commissioni che paypal applica per pagare dalla prepagata.
A chi sta bene si faccia avanti via PM, ci sono ancora 30 ore
Ragazzi stiamo parlando di 54 cents di commissioni.... Comunque non voglio forzare nessuno. Al massimo lo compro singolarmente.
19dany87
14-07-2012, 23:50
up :rolleyes:
francisco9751
14-07-2012, 23:52
ragazzi per me non sono un problema 54 centesimi,come detto in mp ad uno(scusa mi scordo il nome) le commissioni le pago io(la mia parte) poi ho visto che si discuteva troppo ed ho lasciato..se ci siete io ci sono..per ora..che fra poco vado via..lo prenderei io ma purtroppo ho solo 20 euro sulla pp :D quindi su prendete e dividete..e ditemi a chi devo donare via paypal
Jon Irenicus
14-07-2012, 23:56
Esiste un gdr con combattimenti a turni?E' un pelino generica come domanda...
Intendevi particolarmente scontato in sti giorni?
Consiglio
14-07-2012, 23:57
Si hai ragione! :D No intendevo proprio in generale, presente sullo store di steam, indipendentemente dal fatto che sia scontato o meno. :)
francisco9751
14-07-2012, 23:58
the last remnant..grd stile occidentale,tipo final fantasy..solo che 17 sono troppi..si trova a 10 euro per l'xbox -.-
skryabin
15-07-2012, 00:00
Ragazzi stiamo parlando di 54 cents di commissioni.... Comunque non voglio forzare nessuno. Al massimo lo compro singolarmente.
anche per francisco non ci sarebbero problemi, idem per me (anche se forse sono io che compro il pacco da 4)
manca il quarto che non ha sentito discorso commissioni, AlbaMK (ed è offline)
se qualcuno vuole scavalcarlo e gli stanno bene 6.16 euro per la borderlands goty (passando i soldi via paypal dalla prepagata) o 5.56 (se ha gia' i soldi sul saldo paypal) basta un PM subito e concludiamo anche adesso
the last remnant..grd stile occidentale,tipo final fantasy..solo che 17 sono troppi..si trova a 10 euro per l'xbox -.-
su gamersgate stava a 7.5 € poco tempo fa, lo pagai meno di ora io su steam 2 anni fa o più. il prezzo base e l'offerta attuale sono ridicole
francisco9751
15-07-2012, 00:08
È stemmabile??
Che votiamo?
Che mi.dite di left for dead?vale 5 euro?
Altro errore momentaneo, buono per chi è svelto
Left 4 Dead 2 stava a 3,49 € poco fa, avevo già aggiornato la lista
The Witcher 2 pagato 8 euro su nuuvem e attivato su gog. il doppio per averlo su steam non vale la pena
Jon Irenicus
15-07-2012, 00:10
Si hai ragione! :D No intendevo proprio in generale, presente sullo store di steam, indipendentemente dal fatto che sia scontato o meno. :)Adesso purtroppo non posso accedere a Steam, manco la pagina, ma con la ricerca avanzata forse c'è qualche filtro utile (al max cerca "turn based rpg on steam" su google e vien fuori qualche thread).
Io ho Avadon: The Black Fortress ma non so dirti com'è.:fagiano:
Mi pare ci siano anche i Geneforge e ne ho sentito parlare bene.
Dovrebbero esserci anche i primi 2 Fallout.
Cmq se accetti un quasi rpg a turni roguelike ma immediato senza storia anche non su Steam (ma c'è su Desura) che sia immediato, profondo, soddisfacente, rigiocabile, direi frenetico a modo suo, un capolavoro, insomma, che costa poco e con una demo che rende l'idea, guarda in firma mia. :fagiano:
E a proposito di firme prego se sono stato di qualche utilità!:p
The Witcher 2 è effettivamente ancora adesso in offerta a 8 €
attivabile su GOG, non su Steam
http://www.nuuvem.com.br/produto/390-the-witcher-2-assassins-of-kings-enhanced-edition
joker92ita
15-07-2012, 00:14
A voi fa votare?
Altro errore momentaneo, buono per chi è svelto
Left 4 Dead 2 stava a 3,49 € poco fa, avevo già aggiornato la lista
tornato a 3,49 ora :fagiano:
x joker92ita
si
Io Avadon credo lo prenderò con l'indie bundle del giorno 7: sto giocando ad Avernum: Escape from the pit e mi sta piacendo.
Jon Irenicus
15-07-2012, 00:21
Io Avadon credo lo prenderò con l'indie bundle del giorno 7: sto giocando ad Avernum: Escape from the pit e mi sta piacendo.Stesso svilppatore o sbaglio? (un po' di problemi a navigare :p)
Stesso svilppatore o sbaglio?
Spidersoft si e anche la saga Genoforge.
The Witcher 2 è effettivamente ancora adesso in offerta a 8 €
attivabile su GOG, non su Steam
http://www.nuuvem.com.br/produto/390-the-witcher-2-assassins-of-kings-enhanced-edition
Attivabile su gog, come?! :stordita:
Consiglio
15-07-2012, 00:24
Ok ma è bello come gioco? Ha una buona storia? :)
Adesso purtroppo non posso accedere a Steam, manco la pagina, ma con la ricerca avanzata forse c'è qualche filtro utile (al max cerca "turn based rpg on steam" su google e vien fuori qualche thread).
Cmq se accetti un quasi rpg a turni roguelike ma immediato senza storia anche non su Steam (ma c'è su Desura) che sia immediato, profondo, soddisfacente, rigiocabile, direi frenetico a modo suo, un capolavoro, insomma, che costa poco e con una demo che rende l'idea, guarda in firma mia. :fagiano:
E a proposito di firme prego se sono stato di qualche utilità!:p
Ok grazie mille delle delucidazioni! Proverò questo Avadon, ne parlano in tanti, anche se ho dei dubbi sul fatto che mi possa prendere, poiché è abbastanza vecchiotto...(stessa cosa per geneforge) :D
Basta che prendi il codice di witcher e lo inserisci qui (http://www.gog.com/en/witcher2/backup/)
The Witcher 1 e 2 si attivano su GOG (in qualunque versione), c'è la procedura spiegata sul sito
Nel caso sia una versione senza seriale (come quella di Nuuvem) praticamente stampi la ricevuta di paypal e ci scrivi sopra a mano il codice unico che ti danno su GOG, la tua mail e firmi. Poi la mandi a GOG.
Entro 72 ore (ma di norma prima) te lo attivano.
The Witcher 1 e 2 si attivano su GOG (in qualunque versione), c'è la procedura spiegata sul sito
Nel caso sia una versione senza seriale (come quella di Nuuvem) praticamente stampi la ricevuta di paypal e ci scrivi sopra a mano il codice unico che ti danno su GOG, la tua mail e firmi. Poi la mandi a GOG.
Entro 72 ore (ma di norma prima) te lo attivano.
Grazie!.... ma direi che passo... non mi piacciono tutti 'sti passaggi manuali! :p
Blasco80
15-07-2012, 00:32
Grazie!.... ma direi che passo... non mi piacciono tutti 'sti passaggi manuali! :p
Puoi anche scaricarlo dal loro client e finisce li la storia eh ;)
Puoi anche scaricarlo dal loro client e finisce li la storia eh ;)
ma su GOG ci sono tutti gli extra possibili e uno magari già lo usa per altri giochi, io 5 minuti li perderei
stampi una ricevuta, metti una firma, la rimandi, che sarà mai
Ho preso LOTR War in The North su GMG a 6,50 euro (ovviamente gioco steamworks): in offerta a 10€ - 20% di un voucher ricevuto con uno dei 2 Hacker presi in omaggio e ritornando indietro Commandos 3 per 1,50 euro (anche questo preso in omaggio) :ciapet:
Blasco80
15-07-2012, 00:40
ma su GOG ci sono tutti gli extra possibili e uno magari già lo usa per altri giochi, io 5 minuti li perderei
stampi una ricevuta, metti una firma, la rimandi, che sarà mai
Ma infatti, ed una cosa non esclude l'altra: io ad esempio lo inizierò a scaricare da Nuuvem e inoltrerò la richiesta su GOG per comodità (lì ho anche il primo) :)
Ho preso LOTR War in The North su GMG a 6,50 euro (ovviamente gioco steamworks): in offerta a 10€ - 20% di un voucher ricevuto con uno dei 2 Hacker presi in omaggio e ritornando indietro Commandos 3 per 1,50 euro (anche questo preso in omaggio) :ciapet:
quando puoi mi confermi che di coop offline non se ne parla?
sono rimasto molto deluso, mi ero convinto ci fosse :(
quando puoi mi confermi che di coop offline non se ne parla?
sono rimasto molto deluso, mi ero convinto ci fosse :(
Ho letto anche io solo coop online.
nei prossimi giorni cmq ti confermo.
Per la votazione votate LA Noire!Grazie :)
Per quanto riguarda Dead Island e il four pack,mandatemi un pvt nel caso mi sfugga. ;)
_DoktorTerror_
15-07-2012, 01:10
chi non prende Renegade Ops a quel prezzo è un folle :O
(e prendetevi pure i DLC visto che aggiungono due personaggi e una nuova mini-campagna)
preso con i dlc........e anche tropico trilogy :)
Oo=Alex=oO
15-07-2012, 01:12
qualcuno vuole farsi un 4pack di renegade ops ?
se lo prendete poi io ne prendo una copia sicura...da solo non me la sento di prenderlo :D
19dany87
15-07-2012, 01:19
Allora ragazzi,
Ho preso due 4-pack:
- Dead Island
- Renegade Ops
2 copie di ciascun gioco mi servono a me, quindi ne avanzano altre due.
CEDO QUINDI QUESTA COPPIA :
DEAD ISLAND + RENEGADE OPS (9.50€ entrambi - ricarica paypal)
(Disponibilità: 2 x gioco)
Chiunque sia interessato mi mandi pm! :read:
* Praticamente è come se non pagasse renegade ops (tra l'altro, la sola copia singola di dead island costa 10,20€)
Oo=Alex=oO
15-07-2012, 01:22
Allora ragazzi,
Ho preso due 4-pack:
- Dead Island
- Renegade Ops
* Praticamente è come se non pagasse renegade ops (tra l'altro, la sola copia singola di dead island costa 10,20€)
a me interessa la copia di renegade ops....dead island non mi piace per niente :doh:
renegade ops mi ricorda molto un vecchio gioco chiamato jackal :asd:
19dany87
15-07-2012, 01:27
a me interessa la copia di renegade ops....dead island non mi piace per niente :doh:
renegade ops mi ricorda molto un vecchio gioco chiamato jackal :asd:
se smembro poi ti convien di meno per le commissioni ... vedi te
renegade 2€
dead island 7,50€
prezzi smembrati :rolleyes:
PRECEDENZA AI BLOCCHI CMQ
se smembro poi ti convien di meno per le commissioni ... vedi te
renegade 2€
dead island 7,50€
prezzi smembrati :rolleyes:
PRECEDENZA AI BLOCCHI CMQ
hai ancora un'altra copia di renegade ?
19dany87
15-07-2012, 02:03
hai ancora un'altra copia di renegade ?
yes!
Darkless
15-07-2012, 02:15
C'era Ys Origin scontato del 60%, ora sta al 40% ne vale ancora la pena per chi è interessato.
Io sto a quota 10€ speis per ora :asd: (Ys e Grimrock) sperando mia rrivino le retail di Deus Ex e New Vegas entro il 23 per ppigliare i DLC scontati.
Votato La Noire. A 3,74€ non me lo perdo.
Jon Irenicus
15-07-2012, 02:28
C'era Ys Origin scontato del 60%, ora sta al 40% ne vale ancora la pena per chi è interessato.
Io sto a quota 10€ speis per ora :asd: (Ys e Grimrock) sperando mia rrivino le retail di Deus Ex e New Vegas entro il 23 per ppigliare i DLC scontati.New Vegas è un altro titolo propedeutico o nutri qualche, magari flebile, speranza?:asd:
Tra l'altro per Grimrock con l'editor chissà si realizzi qualche progetto...
Sto Ys cmq lo sento nominare da molti, a pelle gaurdando immagini non mi ispirava troppo, ma magari dovrei approfondire invece.
k0rn2012
15-07-2012, 03:19
Votato La Noire. A 3,74 non me lo perdo.
Quoto ;)
Tapatalk - Galaxy S
k0rn2012
15-07-2012, 03:20
EDIT::
Renegade ops merita?
Oo=Alex=oO
15-07-2012, 03:44
Preso pack di Renegade ops...a 3euro compresi dlc si può provare...
Per ora sto a 10euro spesi.. Poteva andarmi peggio xD
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Oo=Alex=oO
15-07-2012, 03:44
Preso pack di Renegade ops...a 3euro compresi dlc si può provare...
Per ora sto a 10euro spesi.. Poteva andarmi peggio xD
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
__miche__
15-07-2012, 04:11
lo so che per molti è unammedda come gioco, ma se qualcuno vuole prendere il pack da 2 copie di Dirt Showdown a 29.99, mi contatti in privato :)
k0rn2012
15-07-2012, 05:05
Ma ci sono orari precisi per le nuove offerte a parte le 19 per i giornalieri?:eek: :confused: :mbe:
_DoktorTerror_
15-07-2012, 05:54
Ma ci sono orari precisi per le nuove offerte a parte le 19 per i giornalieri?:eek: :confused: :mbe:
non si capisce na mazza con ste offerte flash....chi 10h, chi 8h e chi ?h :O
Io sto a quota 10€ speis per ora :asd: (Ys e Grimrock) sperando mia rrivino le retail di Deus Ex e New Vegas entro il 23 per ppigliare i DLC scontati.
comprali come dono i DLC se non li fa comprare per te, poi li attivi quando ti arriva il gioco
Fray a quel prezzo sembra essere un affarone:
http://www.metacritic.com/game/pc/fray
EDIT - Harley Quinn sei tutta mia!!!! :oink: eri in wishlist da un pezzo
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37801079&postcount=63112
_DoktorTerror_
15-07-2012, 06:09
occhio che in flash ce batman :D
Windtears
15-07-2012, 06:10
Fray a quel prezzo sembra essere un affarone:
http://www.metacritic.com/game/pc/fray
EDIT - Harley Quinn sei tutta mia!!!! :oink:
Perfetto, era il prezzo che aspettavo per BAC. :)
Certo che mettere un gioco come The Witcher 2 nella flash notturna, sono dei gran... se non mi fossi svegliato alle 3 per puro caso non me ne sarei accorto: peccato che il prezzo di partenza sia troppo alto.
Anche se il gioco li merita, con tutto quello che ho da giocare posso aspettare magari su GOG un'offerta migliore a natale.:D
E ora ringraziamo i vicini e la loro radiosveglia del razzo...ditemi voi se la domenica mattina non si può dormire in santa pace.:cry:
k0rn2012
15-07-2012, 06:13
batman arkham city con tutti i dlc viene 15 €...:fagiano: quasi quasi
Perfetto, era il prezzo che aspettavo per BAC. :)
Certo che mettere un gioco come The Witcher 2 nella flash notturna, sono dei gran... se non mi fossi svegliato alle 3 per puro caso non me ne sarei accorto: peccato che il prezzo di partenza sia troppo alto.
Anche se il gioco li merita, con tutto quello che ho da giocare posso aspettare magari su GOG un'offerta migliore a natale.:D
E ora ringraziamo i vicini e la loro radiosveglia del razzo...ditemi voi se la domenica mattina non si può dormire in santa pace.:cry:
se lo vuoi su GOG puoi prenderlo a 8 €, leggi le pagine precedenti
ora manca un'offerta flash dalle 9 alle 19 e il gioco della comunità dalle 9 alle 17.
Poi potete tornare a dormire fino a stasera :asd:
k0rn2012
15-07-2012, 06:14
non si capisce na mazza con ste offerte flash....chi 10h, chi 8h e chi ?h :O
infatti orari precisi non ci sono ??:mbe:
k0rn2012
15-07-2012, 06:17
ora manca un'offerta flash dalle 9 alle 19 e il gioco della comunità dalle 9 alle 17.
non trovo dove dice di batman AC a 8 euro :mbe: ah ok parlavi di the witcher 2
Windtears
15-07-2012, 06:20
Grazie, ho letto di nuuvem ecc. :)
Intanto Civilization prende il posto del Witcher... non c'è in offerta l'espansione uscita da poco, ma un paccozzo con civ 2-3-4 ed exp-dlc.
k0rn2012
15-07-2012, 06:39
Finalmente preso batman AC con dlc Queen e skin pack :p
:cry: :cry: :cry:
moli89.bg
15-07-2012, 06:53
Bravo kornutazz, ottima scelta :O
Io mi sono accattato il dlc di Harley :fagiano:
Ciao :fagiano:
GogetaSSJ
15-07-2012, 06:55
Votato La Noire. A 3,74€ non me lo perdo.
3.74€? Se va in sconto costerebbe qualcosa come 7.5€ la normale e 10€ l'edizione completa. Dove lo hai visto a quel prezzo?
_DoktorTerror_
15-07-2012, 07:05
ho preso tutti i dlc di batman
troppo bella la skin del batman 1970 :asd:
_DoktorTerror_
15-07-2012, 07:07
:rotfl:
k0rn2012
15-07-2012, 07:15
Molignooo :vicini: :Puke:
Tapatalk - Galaxy S
TigerTank
15-07-2012, 07:17
ho preso tutti i dlc di batman
troppo bella la skin del batman 1970 :asd:
Idem ;)
Non ho mai amato Batman più di tanto ma questo AC e anche il suo predecessore sembrano davvero ben fatti :)
_DoktorTerror_
15-07-2012, 07:35
l.a.noire ha vinto
k0rn2012
15-07-2012, 07:37
l.a.noire ha vinto
E pure questo me lo cucco :stordita:
batman arkham city con tutti i dlc viene 15 €...:fagiano: quasi quasi
ma non viene 18€ con tutti i dlc?
L.A. Noir meglio liscio o con DLC? Grazie.
k0rn2012
15-07-2012, 07:53
ma non viene 18€ con tutti i dlc?
si hai ragione...
Cmq io consiglio solo lo skin pack di batman e il dlc harley queen...gli altri non contano tanto
k0rn2012
15-07-2012, 07:54
L.A. Noir meglio liscio o con DLC? Grazie.
prendi la complete...dovrebbe venire 7 euro e qualcosa :)
RobySchwarz
15-07-2012, 07:58
C'è qualcuno per il 4pack di borderlands?
UnicoPCMaster
15-07-2012, 08:00
Che palle, mi sono pesro le votazioni per poco. :muro:
k0rn2012
15-07-2012, 08:01
Votate quantum conundrum...molto bello :)
Altair[ITA]
15-07-2012, 08:02
per chi come me ha comprato SOLO Arkham City liscio, senza manco un DLC, ho letto che solo "harley queen" o come si chiama, è utile.
è una campagna aggiuntiva?
ah, vorrei ringraziare x360 per ciò che sta facendo. Mi conferma che non mi sto perdendo niente, fino ad ora.
:)
cosa consigliate di votare? :p
k0rn2012
15-07-2012, 08:03
;37798948']per chi come me ha comprato SOLO Arkham City liscio, senza manco un DLC, ho letto che solo "harley queen" o come si chiama, è utile.
è una campagna aggiuntiva?
a quanto pare si...pure io ho preso solo quello...e le skin di batman
TigerTank
15-07-2012, 08:04
l.a.noire ha vinto
Lo sto giocando in questi giorni, l'avevo preso in una precedente offerta e mi sta piacendo.
Il gioco è cappato a 30fps ma è un limite che si può aggirare, se vi va provate a vedere se vi funziona questo (http://www.ddlstorage.com/illfwq2d9oqy/L.A.Noire_Cap_Trainer.rar.htm). E' un programmino che setta il cap a 30, 60 o 120 fps. L'ho creato seguendo questa (http://www.youtube.com/watch?v=UOU6UBfuhzA) guida e per ora sembra funzionare bene :)
Legionarius
15-07-2012, 08:06
Mi è successa una cosa strana: ho appena comprato nello stesso ordine Civilization IV (il pacchetto con tutte le escpansioni+colonization) e civilization III.
Se vado nella libreria ho Civilization IV + tutte le espansioni a doppio (2 Civ IV, 2 Beyond the Sword, 2 Civ IV Warlords).
Civ III e Civ. Colonization invece no gli ho solo una volta nella libreria pur avendoli presi con lo stesso ordine.
Ovviamente Civilization IV non lo avevo già, e mi chiedo dunque come mai lo abbia a doppio con tutte le sue espansioni nella libreria. Non è che lo ho a doppio perchè me lo hanno fatto pagare a doppio? Nella mail di conferma compare solo l'ordine liscio, sulla postepay ho fatto troppi movimenti ed essendo questo recente ancora non compare il dettaglio dal sito quindi non riesco a risalire.
Ah mentre installavo Civ IV (appena comprato mi ha chiesto se volevo installare il gioco comperato ho cliccato si) mi ha dato un problema ad installare l'espansione. Sarà stato mica questo? Nel caso come faccio a togliere i doppioni dalla libreria?Vi è mai successa una cosa del genere?
Grazie in anticipo
19dany87
15-07-2012, 08:06
Allora ragazzi,
Ho preso due 4-pack:
- Dead Island
- Renegade Ops
Disponibile solo un altra copia di dead island (da solo)
7,50€ ricarica paypal
Chi fosse interessato...pm
k0rn2012
15-07-2012, 08:07
Lo sto giocando in questi giorni, l'avevo preso in una precedente offerta e mi sta piacendo.
Il gioco è cappato a 30fps ma è un limite che si può aggirare, se vi va provate a vedere se vi funziona questo (http://www.ddlstorage.com/illfwq2d9oqy/L.A.Noire_Cap_Trainer.rar.htm). E' un programmino che setta il cap a 30, 60 o 120 fps. L'ho creato seguendo questa (http://www.youtube.com/watch?v=UOU6UBfuhzA) guida e per ora sembra funzionare bene :)
grazie mille...appena preso L.A. Noir e userò sicuramente il tuo programmino :)
Revelator
15-07-2012, 08:09
painkiller black edition a 2, qualcosa prendetelo se non lo avete.
alexbilly
15-07-2012, 08:11
prendi la complete...dovrebbe venire 7 euro e qualcosa :)
dall'anterpima sembrerebbe cosi, ma in realtà è la liscia a costare 7,50, la complete costa 10 euro.
Goofy Goober
grazie tiger! se ora prendo L.A. lo userò sicuramente :D
k0rn2012
dall'anterpima sembrerebbe cosi, ma in realtà è la liscia a costare 7,50, la complete costa 10 euro.
si infatti..
k0rn2012
15-07-2012, 08:12
Ragazzi, sia Tiny and Big: Grandpa's Leftovers che Quantum Conundrum mi ispirano molto, però cavolo, un misero 33% di sconto? No grazie
infatti lo sconto è misero...ma quantum conundrum merita..l'altro non lo conosco :stordita:
UnicoPCMaster
15-07-2012, 08:13
Sono indeciso se prendere i dlc di La Noire o mi convenga aspettare. :D :confused:
k0rn2012
15-07-2012, 08:15
Sono indeciso se prendere i dlc di La Noire o mi convenga aspettare. :D :confused:
A questo punto per 2 euro in più prendi la complete :) ah ti servono solo i dlc..capito male :p
Batman mi tenta... ma mi sa che aspetto lo sconto di una goty edition (ci sarà, vero?! :stordita: ) con già tutto includo... :O
k0rn2012
15-07-2012, 08:22
dall'inizio dei saldi ho speso 40 € :cry:
Gabe darà la mancia al fattorino coi miei soldi :(
ho giocato le pirme misisoni ma il cap a 30 non mi ha dato nessun problemi. il gioco è lento.
Goofy Goober
15-07-2012, 08:26
Batman mi tenta... ma mi sa che aspetto lo sconto di una goty edition (ci sarà, vero?! :stordita: ) con già tutto includo... :O
credo proprio di si...
anche io rimando batman perchè tanto ho ancora da completare Batman AA Goty :asd:
almeno la regola di non comprare seguiti prima di aver finito gli originali mi sta salvando un po' di euri :D
mirkonorroz
15-07-2012, 08:31
Mi è successa una cosa strana: ho appena comprato nello stesso ordine Civilization IV (il pacchetto con tutte le escpansioni+colonization) e civilization III.
Se vado nella libreria ho Civilization IV + tutte le espansioni a doppio (2 Civ IV, 2 Beyond the Sword, 2 Civ IV Warlords).
Civ III e Civ. Colonization invece no gli ho solo una volta nella libreria pur avendoli presi con lo stesso ordine.
Ovviamente Civilization IV non lo avevo già, e mi chiedo dunque come mai lo abbia a doppio con tutte le sue espansioni nella libreria. Non è che lo ho a doppio perchè me lo hanno fatto pagare a doppio? Nella mail di conferma compare solo l'ordine liscio, sulla postepay ho fatto troppi movimenti ed essendo questo recente ancora non compare il dettaglio dal sito quindi non riesco a risalire.
Ah mentre installavo Civ IV (appena comprato mi ha chiesto se volevo installare il gioco comperato ho cliccato si) mi ha dato un problema ad installare l'espansione. Sarà stato mica questo? Nel caso come faccio a togliere i doppioni dalla libreria?Vi è mai successa una cosa del genere?
Grazie in anticipo
Anche a me CIV-IV fa casino in libreria, nonostante l'abbia comprato in modo normale. A volte non e' disponibile, a volte e' doppio... "e' normale" (cit.) :asd:
o no? :help:
EDIT: preso il dlc di Harley Davidson, anche se devo ancora installare Batman AA... :fiufiu:
k0rn2012
15-07-2012, 08:32
c'è un modo per impedire a steam di interrompere i download quando entro in un gioco senza dover uscire per forza dal gioco ogni volta?
Ma poi perchè cavolo mi deve interrompere i download quando gioco???:asd:
credo proprio di si...
anche io rimando batman perchè tanto ho ancora da completare Batman AA Goty :asd:
almeno la regola di non comprare seguiti prima di aver finito gli originali mi sta salvando un po' di euri :D
se solo avessimo iniziato con "non compro un altro gioco prima di finire quello che ho" :D
alexbilly
15-07-2012, 08:33
Ragazzi, ho un problemino.
Ieri ho utilizzato un punto di ripristino di windows 7, questo doveva rimuovere 1 programma che non centrava nulla con steam, invece quando sono entrato per spararmi una partita a super meat boy, ha iniziato a dire che il gioco non era disponibile (wtf?) poi cercando ho scoperto che bisognava controllare l'integrità della cache, perchè magari c'erano dei file corrotti, ma ora sorge spontanea una domanda: CHI LI HA CORROTTI???
Sarà stato il famoso punto di ripristino? L'hdd sta passsando a miglior vita?
Ora riprovo con altri giochi ed è successa la stessa cosa...
EDIT: per esempio binding of isaac mi ha cancellato TUTTI i file :(
ma il punto di ripristino a quando risaliva?
Grimrock se vi è sfuggito in daily deal il primo giorno ve lo consiglio è molto bello.
Io ho la versione GOG quindi ho votato Quantum C.
Occhio però che è un dungeon crawler old style, non è per tutti ma è veramente molto molto bello.
LA Noire mi tenta ma passo: ho già giocato la versione xbox e 10 euro per giocare i 4-5 casi aggiuntivi non credo ne valga la pena anche in considerazione che non è che per PC sia tanto migliore che per xbox.
In compenso ho preso Civ 4 Colonization che mi tentava da tempo visto che ho adorato il gioco originale ed ero curioso di provare il remake.
PEr chi ha giocato La Noire, è vero che gli indiziato lasciano praticamente sempre l'arma del delitto, la pistola?
Ieri notte L.A. Noire stava a 14,90€ che con lo sconto del 75% del scelto dalla comunità andava a circa 3,70€.
Ovviamente ha preso il mio voto ma attenzione cosa succede questa mattina ?
Il prezzo passa da 14,90€ a 29,90€ e quindi lo sconto del 75% si attesta sui 7€ e rotti.... mmmmmmm NON SI FA GABE, non prendere per il deretano la gente, non si taroccano i prezzi come nelle vetrine dei negozi per vestiti, per poi urlare a squarciagola SCONTIIIIIIIIII scooooooontiiiiiiiiii .... bha... che tristezza.
mirkonorroz
15-07-2012, 08:40
Ragazzi, ho un problemino.
Ieri ho utilizzato un punto di ripristino di windows 7, questo doveva rimuovere 1 programma che non centrava nulla con steam, invece quando sono entrato per spararmi una partita a super meat boy, ha iniziato a dire che il gioco non era disponibile (wtf?) poi cercando ho scoperto che bisognava controllare l'integrità della cache, perchè magari c'erano dei file corrotti, ma ora sorge spontanea una domanda: CHI LI HA CORROTTI???
Sarà stato il famoso punto di ripristino? L'hdd sta passsando a miglior vita?
Ora riprovo con altri giochi ed è successa la stessa cosa...
EDIT: per esempio binding of isaac mi ha cancellato TUTTI i file :(
Non e' che qualche settaggio di steam e' nel registro di sistema o in qualche parte in file legati "al programma" e non "ai dati" ? Se e' cosi' dovrebbe essere "giusto" quello che e' successo.
alexbilly
15-07-2012, 08:41
Ieri notte L.A. Noire stava a 14,90€ che con lo sconto del 75% del scelto dalla comunità andava a circa 3,70€.
Ovviamente ha preso il mio voto ma attenzione cosa succede questa mattina ?
Il prezzo passa da 14,90€ a 29,90€ e quindi lo sconto del 75% si attesta sui 7€ e rotti.... mmmmmmm NON SI FA GABE, non prendere per il deretano la gente, non si taroccano i prezzi come nelle vetrine dei negozi per vestiti, per poi urlare a squarciagola SCONTIIIIIIIIII scooooooontiiiiiiiiii .... bha... che tristezza.
lungi da me difendere gabe, ma non è che ieri stava 14,90 perchè stava giàal 50% e oggi passando al 75% costa 7,50? chiedo, non ho notato.
UnicoPCMaster
15-07-2012, 08:42
c'è un modo per impedire a steam di interrompere i download quando entro in un gioco senza dover uscire per forza dal gioco ogni volta?
Ma poi perchè cavolo mi deve interrompere i download quando gioco???:asd:
Una volta avviato il gioco, ritorna al desktop, libreria steam, tasto destro sul gioco che era in download, clicca su "metti in pausa aggiornamento", poi clicca di nuovo con il destro e clicca "riprendi aggiornamento".
lungi da me difendere gabe, ma non è che ieri stava 14,90 perchè stava giàal 50% e oggi passando al 75% costa 7,50? chiedo, non ho notato.Si, i giochi Rockstar (come quello square, ecc....) erano già scontati, mi pare dle 50%
mirkonorroz
15-07-2012, 08:43
Mi chiedevo se nessuno avesse fatto uno snapshot dei prezzi full prima delle offerte, per fare un confronto se gli sconti erano tutti reali.
k0rn2012
15-07-2012, 08:46
Una volta avviato il gioco, ritorna al desktop, libreria steam, tasto destro sul gioco che era in download, clicca su "metti in pausa aggiornamento", poi clicca di nuovo con il destro e clicca "riprendi aggiornamento".
Si, i giochi Rockstar (come quello square, ecc....) erano già scontati, mi pare dle 50%
si io così faccio....mi chiedevo se c'era un modo per impedire a steam di interromperli :)
UnicoPCMaster
15-07-2012, 08:49
si io così faccio....mi chiedevo se c'era un modo per impedire a steam di interromperli :)
No, purtroppo quello è l'unico modo.
lungi da me difendere gabe, ma non è che ieri stava 14,90 perchè stava giàal 50% e oggi passando al 75% costa 7,50? chiedo, non ho notato.
:D Maledetto Gabe
Purtroppo no !
Era segnato 14€ e rotti come prezzo BASE, infatti con il 50% veniva 7,50€ e con il previsto 75% sarebbe dovuto andare a 3,35€.
sicuramente è stato un errore, quando ci sono i saldi su steam succede sempre un casino inenarrabile... :)
Rimane il fatto, che mi sento gabbato.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.