View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
XxMarcusxX
19-11-2012, 20:33
magari lo prendo e poi chiudo con gli acquisti fino all'estate prossima :stordita:
questa l' ho gia' sentita tante volte...se avessi un cent per ogni volta che qlc la ripete avrei l' intero catalogo steam
Altair[ITA]
19-11-2012, 20:37
mi dispiace tantissimo per thq, tra l'altro sempre stata dalla nostra parte nella politica prezzi. (noi nel senso di Europei)
classifica steam vendite settimana scorsa:
Top 10 Steam
01 Call of Duty: Black Ops II
02 Assassin's Creed III
03 Hitman: Absolution
04 Football Manager 2013
05 Darksiders II: Death Lives
06 XCOM: Enemy Unknown
07 Natural Selection 2
08 Chivalry: Medieval Warfare
09 Borderlands 2
10 Counter-Strike: Global Offensive
per la prima volta, dopo un anno, Skyrim non è nella top 10.
in attesa di una goty edition.
XxMarcusxX
19-11-2012, 20:41
skyrim...se non ci volesse un eternita' per finirlo lo avrei gia' comprato, la mia vita sociale grida vendetta gia' ora...mannaggia
reelucertola
19-11-2012, 21:34
skyrim...se non ci volesse un eternita' per finirlo lo avrei gia' comprato, la mia vita sociale grida vendetta gia' ora...mannaggia
skyrim fa provare emozioni che le persone non possono darti..
ahah..
Darrosquall
19-11-2012, 23:38
Spec Ops giocatelo assolutamente col pad, troppo easy col mouse pure ad hard, a differenza di altri tps usciti e che erano godibili pure con il fido mouse :D
Alex'Rossi
20-11-2012, 05:47
Spec Ops giocatelo assolutamente col pad, troppo easy col mouse pure ad hard, a differenza di altri tps usciti e che erano godibili pure con il fido mouse :D
Questo già fa capire quanto faccia cagare il gioco :asd:
Insert coin
20-11-2012, 06:12
;38566547']tante riduzioni di prezzo definitive.
se pensate che si avvicinano i saldi natalizi, apriti cielo!
[cut]
Nail'd da 20 a 5 euro
http://store.steampowered.com/app/40380/
Nail'd mi interesserebbe, vale la pena?
Altair[ITA]
20-11-2012, 07:56
90% di sconto per 'sta roba infima http://www.gamersgate.com/DD-SHPO/shadow-harvest-phantom-ops
50% per demigod
http://www.gamersgate.com/DD-DEMIGOD/demigod
steamworkssdssdsdgffbvvnbnb
Ravaged l'ho provato, di una bruttezza rara :asd:
Ah ecco,meno male,pensavo di essere solo io :asd:
Darrosquall
20-11-2012, 09:36
il gioco mi sembra ordinario, però il taglio cinematografico, la storia sembra prendere bene, decisamente notevole per il genere di appartenenza. :D
Revelator
20-11-2012, 09:37
il gioco è bello ed ha un'ottima atmosfera.
Aviatore_Gilles
20-11-2012, 09:37
Sono proprio sfortunato con Spec Ops. Ieri mancavano le keys, oggi mi è andata in errore la procedura e di pagamento e mi risulta scalato il credito, ma non ho il gioco...devo aspettare che mi ridiano il credito e poi ci riprovo...ma sicuramente l'offerta sarà finita :asd:
Revelator
20-11-2012, 10:00
PER LA MISERIA cos'è l'ultima release di Steam, non scherziamo :eek:
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Amu_rg550
20-11-2012, 10:04
Sono proprio sfortunato con Spec Ops. Ieri mancavano le keys, oggi mi è andata in errore la procedura e di pagamento e mi risulta scalato il credito, ma non ho il gioco...devo aspettare che mi ridiano il credito e poi ci riprovo...ma sicuramente l'offerta sarà finita :asd:su twitter (https://twitter.com/GreenManGaming) hanno anticipato ieri che lo sconto al 75% sarà fino alle 12.00 gtm di oggi, quindi (disponibilità key permettendo...) hai solo qualche ora.
o provi a fare un altro acquisto e poi aspetti la restituzione del primo o solleciti via mail (mailto:helpdesk@greenmangaming.com)
io so che se il pagamento resta in sospeso e non si prendono i soldi prima che te li ridanno i tempi sono abbastanza lunghi (almeno con postpay).
mi è successo con amazon e infatti saranno passate almeno 2 settimane.
Questo perché il negozio non li prende, sono nel limbo.
L'importante è che GMG dica che quell'ordine non è valido, se è così si può procedere a un nuovo acquisto tanto quei soldi verranno riaccreditati in seguito in automatico.
Aviatore_Gilles
20-11-2012, 10:13
Basta che non vada in errore ancora, altrimenti mi girano le scatole. Provo a sollecitare e se non ho risposte in tempi brevi lascio perdere.
Ezechiele25,17
20-11-2012, 11:23
Se ti dedichi alla main non dura per niente tanto, anzi
XxMarcusxX
20-11-2012, 11:50
Se ti dedichi alla main non dura per niente tanto, anzi
a me avean detto che ci volevano piu' di 200 ore...tu dici meno?
La main quest durerà 20 ore... dipende dalla difficoltà e se usi il fast travel, 200 ore ci vogliono a completare ogni cosa... e forse son poche.
XxMarcusxX
20-11-2012, 11:54
La main quest durerà 20 ore... dipende dalla difficoltà e se usi il fast travel, 200 ore ci vogliono a completare ogni cosa... e forse son poche.
capito
Domanda agli utilizzatori di steamgift: ho vinto incredibilmente un giveaway di civilization 5 ma ancora non arriva nulla via mail (circa 16 ore) è normale o devo attuare qualche procedura ?
Insert coin
20-11-2012, 12:10
Ragazzi un consiglio, mi interessano questi due giochi:
http://store.steampowered.com/app/205830/?snr=1_7_suggest__13
http://store.steampowered.com/app/204960/?snr=1_7_suggest__13
Il secondo è nuovissimo, il primo mi sembra che non sia mai stato inserito in bundle e/o pacchetti in offerta, il problema è che 20 euro complessivi mi sembrano un pò troppo e quindi al massimo ne prenderò uno, secondo voi c'è la possibilità che vengano inseriti in futuro in qualche indie bundle?
alethebest90
20-11-2012, 12:13
Ragazzi un consiglio, mi interessano questi due giochi:
http://store.steampowered.com/app/205830/?snr=1_7_suggest__13
http://store.steampowered.com/app/204960/?snr=1_7_suggest__13
Il secondo è nuovissimo, il primo mi sembra che non sia mai stato inserito in bundle e/o pacchetti in offerta, il problema è che 20 euro complessivi mi sembrano un pò troppo e quindi al massimo ne prenderò uno, secondo voi c'è la possibilità che vengano inseriti in futuro in qualche indie bundle?
per il bundle non ti so dire
ma sicuramente verranno scontati durante i saldi natalizi...quindi al piu spenderai 10€ massimo per entrambi
Altair[ITA]
20-11-2012, 12:15
Insert coin, ti ricordo che Giovedì (fino a lunedì) ci saranno i saldi per il ringraziamento, in onore del Thanksgiving Day che negli USA si ha il quarto giovedì di Novembre (quest'anno il 22)
Inoltre, tra meno di un mese [di norma il 10 Dicembre] si avranno i saldi natalizi, dove circa il 90% della roba steam è scontata.
tanto vale che aspetti ;)
in ogni caso, i due giochi non sono mai stati messi in Bundle.
Insert coin
20-11-2012, 12:19
Avete ragione, meglio aspettare, tanto sono versioni digitali e di certo non vanno "out of stock"....:)
Avete ragione, meglio aspettare, tanto sono versioni digitali e di certo non vanno "out of stock"....:)E' successo con qualche chiave, non ricordo se Prey o Bioshock :asd:
reelucertola
20-11-2012, 12:30
88h di gioco, main quest incompleta, ma tutte le altre missioni secondarie trovate (penso quasi tutte) son state completate..
poi però mi ero stufatp, ed ho lasciato perdere tutto
Cromwell
20-11-2012, 13:53
Domanda agli utilizzatori di steamgift: ho vinto incredibilmente un giveaway di civilization 5 ma ancora non arriva nulla via mail (circa 16 ore) è normale o devo attuare qualche procedura ?
Il creatore del giveaway ha 7 giorni di tempo per mandarti il gioco. Potrà passartelo direttamente tramite steam se ti aggiunge tra gli amici, o tramite l'e-mail che hai associato a Steamgifts.
Attendi pazientemente e se non ricevi nulla dopo 7 giorni, prova a contattare tu stesso il creatore del give.
fraussantin
20-11-2012, 14:40
capito
io ti consiglio di farti il personaggio che preferisci potenziarlo un po e dedicarti alla main quanto prima, perche altrimenti rischi di fare come me che ti annoi e lo lasci li .le storie secondarie le fai dopo.
mi sono rimesso da 1 anno di finire almeno la main quest , ma non ho propio lo stimolo di riprenderlo in mano.
ps: anche perche nonostante il livellamento automatico , con un pg fatto a modo diventa come giocare in god mod.
Ezechiele25,17
20-11-2012, 14:49
io ti consiglio di farti il personaggio che preferisci potenziarlo un po e dedicarti alla main quanto prima, perche altrimenti rischi di fare come me che ti annoi e lo lasci li .le storie secondarie le fai dopo.
Consiglio valido... andando di cazzeggio furente si raggiunge il tot di ore oltre il quale può sopraggiungere la noia. Meglio fare la main e poi farsi il resto, con qualche secondarie per alternare un po'. Magari per tutto il resto si può fare iprendendolo dopo una pausa o magari per farsi i dlc
Revelator
20-11-2012, 14:53
mi sono rimesso da 1 anno di finire almeno la main quest , ma non ho propio lo stimolo di riprenderlo in mano.
ps: anche perche nonostante il livellamento automatico , con un pg fatto a modo diventa come giocare in god mod.
Consiglio valido... andando di cazzeggio furente si raggiunge il tot di ore oltre il quale può sopraggiungere la noia. Meglio fare la main e poi farsi il resto, con qualche secondarie per alternare un po'. Magari per tutto il resto si può fare iprendendolo dopo una pausa o magari per farsi i dlc
ma non ho capito,dopo aver finito la main non partono i "titoli di coda"?
si può andare in giro anche dopo la fine del gioco?
Il creatore del giveaway ha 7 giorni di tempo per mandarti il gioco. Potrà passartelo direttamente tramite steam se ti aggiunge tra gli amici, o tramite l'e-mail che hai associato a Steamgifts.
Attendi pazientemente e se non ricevi nulla dopo 7 giorni, prova a contattare tu stesso il creatore del give.
ok, grazie per le info, attendo fiduciosamente vista la botta di fortuna.
ok, grazie per le info, attendo fiduciosamente vista la botta di fortuna.
controlla anche che la email non sia finita in spam, ame era successo con un gioco vinto da un utente russo che mi aveva inviato il gift, e chiaramente l'email era in russo e gmail ha deciso di metterla nello spam :D
ci avevo pensato ed ho controllato ma al momento nulla; speriamo bene perchè civ 5 era uno dei giochi che avevo in wishlist su steam.
Blasco80
20-11-2012, 17:13
Visto che si parlava di Skyrim, secondo voi lo vedremo scontato in questa tornata autunnale? :)
Visto che si parlava di Skyrim, secondo voi lo vedremo scontato in questa tornata autunnale? :)
credo nei saldi natalizi
Pare che i saldi siano domani, non giovedì?
http://www.joystiq.com/2012/11/20/steams-autumn-sale-starts-tomorrow-winter-sale-dated-too/
Vivisector
20-11-2012, 18:09
devo aspettare fino a domani? Madò!
Il Daily Deal credo di non averlo mai visto in offerta... :asd:
Th4N4Th0S
20-11-2012, 18:16
planetside disponibile su steam, è free to play, s enon vi parte il download riavviate steam.
Windtears
20-11-2012, 19:39
Il Daily Deal credo di non averlo mai visto in offerta... :asd:
ed e' contemporaneamente in offerta su gamestop, coincidenze? :D
Stessa cosa con Darksiders 2, appena uscirono le news di vendite non esaltanti partirono gli sconti su molti siti di DD e infine un weekend deal di Steam. ;)
E' successo con qualche chiave, non ricordo se Prey o Bioshock :asd:
Prey che infatti non viene più venduto, ma è un caso particolare.
Di key finite ci sono più casi invece, anche GTAIV scontato poco tempo fa, ma in quel caso continuano a far comprare e te le danno in seguito, non proprio un bel modo di fare :stordita: però in compenso sei sicuro di non perdere l'offerta...
ci sono inoltre i giochi tolti dallo store, c'è la listona completa.
Prey che infatti non viene più venduto, ma è un caso particolare.
Di key finite ci sono più casi invece, anche GTAIV scontato poco tempo fa, ma in quel caso continuano a far comprare e te le danno in seguito, non proprio un bel modo di fare :stordita: però in compenso sei sicuro di non perdere l'offerta...
ci sono inoltre i giochi tolti dallo store, c'è la listona completa.Eppure mi ricordo anche di Bioshock, per un breve periodo, poi arrivarono altre chiavi...
Altair[ITA]
20-11-2012, 21:03
strano il periodo dei saldi natalizi...
Ezechiele25,17
20-11-2012, 22:21
niente midweek deals...
Altair[ITA]
20-11-2012, 22:32
Io ho amato in modo ossessivo il primo the sims.
correva l'anno 2000.
tutte le sue espansioni....
uscìrono poi ristampate in edicola non ricordo neanche per quale giornale. mi sembra gazzetta dello sport.
2004, day one per the sims 2
e ancora espansioni, e le ho divorate tutte [le ho ancora quasi tutte qui a casa]
sto the sims 3 davvero non si può vedere, si vede tanto l'assenza di Maxis.
vabbè che dopo 12 anni un pò ha scartavetrato i maròni, vabbè xD
Axios2006
20-11-2012, 22:35
;38574490']Io ho amato in modo ossessivo il primo the sims.
correva l'anno 2000.
tutte le sue espansioni....
uscìrono poi ristampate in edicola non ricordo neanche per quale giornale. mi sembra gazzetta dello sport.
2004, day one per the sims 2
e ancora espansioni, e le ho divorate tutte [le ho ancora quasi tutte qui a casa]
sto the sims 3 davvero non si può vedere, si vede tanto l'assenza di Maxis.
vabbè che dopo 12 anni un pò ha scartavetrato i maròni, vabbè xD
Pure io Sims 2 al day one più tutte le espansioni fino a Seasons. Poi tra Securom e noia per i sims...
fraussantin
20-11-2012, 22:50
niente midweek deals...
in arrivo il black friday
Ma sconti su F1 2012 nada?:(
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Darkless
21-11-2012, 07:26
;38574490']Io ho amato in modo ossessivo il primo the sims.
correva l'anno 2000.
Non ho mai capito il senso di un prodotto come the sims nè tantomeno dove fosse il gioco. Mah.
alexbilly
21-11-2012, 08:13
Non ho mai capito il senso di un prodotto come the sims nè tantomeno dove fosse il gioco. Mah.
mia sorella ci perde le giornate ad arredare le case :asd:
Altair[ITA]
21-11-2012, 08:16
a me i draghi annoiano tuttora, vedi tu. :D
Darkless
21-11-2012, 08:16
mia sorella ci perde le giornate ad arredare le case :asd:
Per quello c'è il planner sul sito dell'ikea, la mia ragazza ci passa le ore :asd:
alexbilly
21-11-2012, 08:25
Ma sconti su F1 2012 nada?:(
Su gamefly in questo momento costa 15 sterline, essendo steamworks puoi associarlo al tuo account.
alexbilly
21-11-2012, 08:26
Per quello c'è il planner sul sito dell'ikea, la mia ragazza ci passa le ore :asd:
vero, me l'hanno fatto vedere, mi sa che non lo conosce... appena lo viene a sapere è finita :asd:
Su gamefly in questo momento costa 15 sterline, essendo steamworks puoi associarlo al tuo account.
Grazie :) ma quindi associandolo a steam mi fa scaricare il pacchetto lingue?
Cromwell
21-11-2012, 08:57
Grazie :) ma quindi associandolo a steam mi fa scaricare il pacchetto lingue?
Si. Una volta che avrai attivato il gioco tramite la chiave che ti daranno, potrai scaricarlo da Steam in una delle lingue disponibili su Steam ;)
Fammi un favore: se decidi di acquistarlo prova questo codice sconto NOV20OFF e fammi/facci sapere se ti toglie un ulteriore 20%
PaoPaolo
21-11-2012, 09:14
vero, me l'hanno fatto vedere, mi sa che non lo conosce... appena lo viene a sapere è finita :asd:
Il planner e' free to play... il problema e' lo store collegato :fagiano: :fagiano:
in arrivo il black friday
Yeppa
Domani credo che partano...
Magari già stasera :O
Cromwell
21-11-2012, 09:18
Yeppa
Domani credo che partano...
Magari già stasera :O
Io fossi in te/voi rimarrei sintonizzato già da stasera
http://i.imgur.com/7fR68.jpg
;)
;)
Fuck yeah :cool:
Th4N4Th0S
21-11-2012, 10:06
Planetside2
allora come altri giochi free c'è distinzione tra server americani e europei.
quando provo a registrarmi mi da questo messaggio:
"We have detected that your SOE Station Account is configured for ProSieben Sat. 1 Games PlanetSide 2 access. To play PlanetSide 2, please Fai clic qui to create your ProSieben Sat. 1 Games account. Please click the "Download games" button available from the ProSieben Sat. 1 Games PlanetSide 2 website to download the correct Launchpad."
e creo l'account su ProSieben Sat, il problema è che questo è il sito per la versione europea.
gli inteligentoni di steam ti fanno scaricare invece il client americano :asd:
ho letto che devono fixare la cosa, ma se uno non vuole aspettare ha 2 possibilità:
scarica il client dal sito europeo e usa l'account europeo
usa il launcher di steam(US) però deve creare un'account dal sito americano facendo attenzione nel mettere come paese d'origine US e non italia.
per chi vollesse giocare a PS2 con steam
Mi sono arrivati altri inviti da scambiare per DOTA2, se a qualcuno ne interessa uno può contattarmi in privato.
per chi vollesse giocare a PS2 con steam
bene, mi sa che annullo il download.. :fagiano:
Darkless
21-11-2012, 10:30
Il planner e' free to play... il problema e' lo store collegato :fagiano: :fagiano:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
news::read: su https://indiegamestand.com/ c'è aztaka in offerta e con un 1$ danno la key per steam ;)
Ezechiele25,17
21-11-2012, 11:40
ma sbaglio o adesso Steam fa scegliere la directory nella quale installare i giochi? Provate anche voi :D
djmatrix619
21-11-2012, 11:44
ma sbaglio o adesso Steam fa scegliere la directory nella quale installare i giochi? Provate anche voi :D
Dimmi che è uno scherzo!!! Non ci credo!! :eek: :eek:
EDIT: Ok.. non mi fa scegliere nessuna directory! :( come si fa?
Revelator
21-11-2012, 11:45
da dove?
Th4N4Th0S
21-11-2012, 11:45
è da + di una settiaman che è cosi :)
Ezechiele25,17
21-11-2012, 11:47
EDIT: Ok.. non mi fa scegliere nessuna directory! :( come si fa?
da dove?
basta installare un nuovo gioco e chiede dove metterlo. Provate da uno che avete in libreria (tanto sicuro ne avete di non installati). Occhio che mi pare che coi giochi Valve non funziona
Revelator
21-11-2012, 11:50
a me non fa scegliere un tubo.
djmatrix619
21-11-2012, 11:50
Ok, ho verificato!
Ragazzi bisogna aggiornare STEAM in modalità BETA UPDATE!! Infatti la stable non ha quest'opzione, ma la BETA si! :cool:
Ezechiele25,17
21-11-2012, 11:53
Nemmeno a me lo fa...
a me non fa scegliere un tubo.
Ok, ho verificato!
Ragazzi bisogna aggiornare STEAM in modalità BETA UPDATE!! Infatti la stable non ha quest'opzione, ma la BETA si! :cool:
Si serve la beta, quella con Big Picture per intenderci
djmatrix619
21-11-2012, 11:58
Son rimasto fregato perché da quando ho formattato e reinstallato l'os ero convinto di avere ancora la beta e invece no! :asd:
fraussantin
21-11-2012, 12:41
dove si preleva il beta client e si puo installare parallelo alo standars o va sovrainstallato?
Windtears
21-11-2012, 12:47
La possibilità di installare dove si vuole è valida solo per i giochi che la supportano e, lentamente, stanno diventando tanti di numero: è necessario avere attiva la BETA del client Steam, basta selezionarla da impostazioni e cliccare nel menù a tendina "beta disponibili"; il client si riavvia e scarica l'aggiornamento. :)
Io è da quest'estate che la uso felicemente e non torno più indietro. :D
Ne parlammo su questo thread non appena rock paper shotgun pubblicò la news con cui spiegava come attivare questa "piccola" ma importante opzione. ;)
Ah, per tornare ad usare la stabile, basta andare nel menù e scegliere "nessuna" nell'opzione beta disponibili: attenzione che in qual caso i giochi NON verranno disinstallati ma NON saranno funzionanti e quindi potrete-dovrete installarli nuovamente nella directory di installazione di Steam.
@Ezechiele non l'hanno pubblicizzata abbastanza è vero, e mi sa che era piena estate quando hanno introdotto la novità, mi sa pre-saldi. :)
Avvertimento per tutti, io credo che la beta sia molto più lenta ad avviarsi della versione normale, è giusto che lo sappiate PRIMA. :D
fraussantin
21-11-2012, 12:49
: è necessario avere attiva la BETA del client Steam, basta selezionarla da impostazioni e cliccare nel menù a tendina "beta disponibili"; il client si riavvia e scarica l'aggiornamento. :)
;)
grazie , avevo voglia di cercare ......
Ezechiele25,17
21-11-2012, 12:49
La possibilità di installare dove si vuole è valida solo per i giochi che la supportano e, lentamente, stanno diventando tanti di numero: è necessario avere attiva la BETA del client Steam, basta selezionarla da impostazioni e cliccare nel menù a tendina "beta disponibili"; il client si riavvia e scarica l'aggiornamento. :)
Io è da quest'estate che la uso felicemente e non torno più indietro. :D
Ne parlammo su questo thread non appena rock paper shotgun pubblicò la news con cui spiegava come attivare questa "piccola" ma importante opzione. ;)
Beh però in pochi lo sapevano a quanto pare :)
Questa è la svolta di Steam, a questo punto anche spostare i giochi diventa fattibile :oink:
norrland
21-11-2012, 13:41
;)
bene bene bene...quindi è nota anche la data di inizio del xmas sale...peccato però, mi ero divertito la scorsa estate ad aspettare tutti i santi giorni che iniziassero i saldi...:muro:
intanto che aspettiamo i nuovi saldi (di nuovo :fagiano:), e visto che vi voglio bene :friend: c'è un nuovi indiegala uscito da poco, aprite con cura la pagina e mettetevi a sedere non vorrei che vi prendete uno "coccolone" :ciapet:
http://www.indiegala.com/ :asd:
intanto su GMG c'è in offerta Civilization V: Gods and Kings steamworks, ma non il gioco completo ;)
intanto che aspettiamo i nuovi saldi (di nuovo :fagiano:), e visto che vi voglio bene :friend: c'è un nuovi indiegala uscito da poco, aprite con cura la pagina e mettetevi a sedere non vorrei che vi prendete uno "coccolone" :ciapet:
Che culo!!! :eek:
che brutto........... veramente pessimo (IMO).
del resto è il primo indiegala che dopo qualche ora ha venduto solo 120 pezzi........ sarà un caso.........
ragazzi ma è sparita la wishlist dalla homepage di Steam? :mbe:Ho preso paura :eek: Si può accedere dal profilo, fortunatamente.
intanto su GMG c'è in offerta Civilization V: Gods and Kings steamworks, ma non il gioco completo ;)
Saresti da segnalare ai mod per Tentato Attentato alla Salute di più !!!
Solo "dei più" perchè magari qualche estimatore dei giochi di nicchia come quelli esiste eh :eek: :Puke:
Per fortuna che non sono steamwork ;)
E comunque il lieto evento lo avevo già segnalato io nella discussione del risparmio in DD... quindi siamo complici :D
reelucertola
21-11-2012, 14:25
AAA
cercasi persona disposta a darmi una mano a finire la missione "cervelli" (devo raccoglierne 350) di borderlands, espansione zombie.
liv personaggio 40 non berserk
Saresti da segnalare ai mod per Tentato Attentato alla Salute di più !!!
Solo "dei più" perchè magari qualche estimatore dei giochi di nicchia come quelli esiste eh :eek: :Puke:
Per fortuna che non sono steamwork ;)
eheh vi ho avvertito prima apposta, :p non volevo che magari un'estraneo diceva che era uscito l'indiegala e non vi avvertiva della "bellezza" del bundle :sofico: , uomo avvisato mezzo salvato :asd:
ketersephirot
21-11-2012, 14:58
Tecnicamente sei OT ;) : il nuovo indiegala non ha manco un mezzo gioco Steam ( credo il peggior bundle di sempre...).
Insert coin
21-11-2012, 15:38
In poche parole siamo alla vigilia di una nuova ondata di sconti, alle 19 sapremo tutto....
Cominciano oggi? Buono, credevo domani.
Ho giusto la postepay carica che dovevo pagare il kindle :asd:
sintopatataelettronica
21-11-2012, 16:35
Ah ecco: iniziavo a pensare di essere il solo.
The Sims è un gioco che ripropone tutte le cose noiose e pesanti della vita (tipo lavorare) .. non capisco perché uno per rilassarsi debba simulare la vita reale:
mangiare ? andare al cesso ? fare la doccia ? fare shopping ? dare da mangiare ai cuccioli ????
ma che gioco è ?????
Persino un puzzle game da 4 soldi è più stimolante!
sintopatataelettronica
21-11-2012, 16:42
Tecnicamente sei OT ;) : il nuovo indiegala non ha manco un mezzo gioco Steam ( credo il peggior bundle di sempre...).
Sì, è senza giri di parole il peggior "indie" bundle (che non ha un solo gioco indie) di sempre.. non so come gli sia venuto di proporre una selezione così vomitevole di titoli tutti assieme.
:eek:
E' il TRIZTEZZA BUNDLE 2012-2013..
Mamma mia ma che ci hanno messo nell'indie gala?
Police simulator, Bridge constructor, truck simulator e Bus driver? :asd:
Revelator
21-11-2012, 17:17
Ah ecco: iniziavo a pensare di essere il solo.
The Sims è un gioco che ripropone tutte le cose noiose e pesanti della vita (tipo lavorare) .. non capisco perché uno per rilassarsi debba simulare la vita reale:
mangiare ? andare al cesso ? fare la doccia ? fare shopping ? dare da mangiare ai cuccioli ????
ma che gioco è ?????
Persino un puzzle game da 4 soldi è più stimolante!
forse perché chi ci gioca NON HA una vita. :D
alexbilly
21-11-2012, 17:34
vabbeh, ma io ormai visito solo la home, non è giusto così :rolleyes:
aaaaaaaaaa il tuo avatar mi fa impressione! Più del papa castoro :asd:
Bhom...Steam si è cappottato,buon segno :asd:
Windtears
21-11-2012, 18:02
Bene, o meglio... male! Hanno copiato per questi saldi la formula di quelli estivi... via con le offerte flash. :P Ah, i prezzi non sono ancora scontati (19.01).
Buoni saldi. :P
Bene, Kotor 2 a 2.5e, spero funzioni su win7 meglio dell'1 che non riesco a far partire decentemente. :(
nooooooooooo
le fottutissime offerte flash, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
sono tornate.. :cry:
Da browser mi esce steam con i prezzi prima in euro, poi in dollari e in rubli :asd:
E' fantastico quando impazzisce :asd:
Da browser mi esce steam con i prezzi prima in euro, poi in dollari e in rubli :asd:
E' fantastico quando impazzisce :asd:
Anche non da browser :asd:
_DoktorTerror_
21-11-2012, 18:09
nooooooooooo
veramente una rogna :(
vabbè niente di che, sconti bassini
Niente d'interessante :O
Quand'è che torna la caccia al tesoro? Mi divertiva di più :fagiano:
Revelator
21-11-2012, 18:13
mi interessavano risen 2 e the witcher 2 ma mi sa che aspetto i natalizi...
più che altro per risen 2 che è al 50,mentre w 2 è al 75...
JuanCarlos
21-11-2012, 18:13
Quasi quasi mi ricompro Kotor 2 solo per averlo su Steam :asd: ma poi me li farà importare i salvataggi della versione scatolata?
Jon Irenicus
21-11-2012, 18:15
Bene, Kotor 2 a 2.5e, spero funzioni su win7 meglio dell'1 che non riesco a far partire decentemente. :(Non mi dava problemi apparentemente, ma ho solo fatto i primi metri... Con su il restoration...
Ci sarebbe anche il fix per la risoluzione ma non funzia con l'exe originale...
Ma io se guardo in wishlist ho Ssam3 al 75%...come mai non è in evidenza? :stordita:
Revelator
21-11-2012, 18:16
prendete kotor 1 e 2 sono a prezzi stracciati.(girano benissimo anche con Windows 8)
Revelator
21-11-2012, 18:17
prendete divine divinity 2 a circa 6 euro must have.
La possibilità di installare dove si vuole è valida solo per i giochi che la supportano e, lentamente, stanno diventando tanti di numero.
Da quando questo opzione è disponibile, ho ancora da trovare un gioco dove non ti lascia scegliere la destinazione. Intendi che alcuni giochi se spostati non funzionano più, oppure che proprio non ti da l'opzione della cartella?
Windtears
21-11-2012, 18:22
Da quando questo opzione è disponibile, ho ancora da trovare un gioco dove non ti lascia scegliere la destinazione. Intendi che alcuni giochi se spostati non funzionano più, oppure che proprio non ti da l'opzione della cartella?
Intendo dire che molti giochi nella mia libreria non mi permettono di scegliere la cartella di destinazione: esempio su tutti Bulletstorm. :) Ma con ogni beta la lista si accorcia, oggi per esempio Costume Quest è uscito dalla lista.
Ma se mi dai un attimo ti stilo un velocissimo elenco:
Binding of Isaac
Botanicula
Creavures
Fallout New Vegas
Syberia 2
Warhammer 40k 2 - Dawn of War (solo Retribution fa scegliere dove)
Spero di essere stato utile. :)
@Jon perdona l'ignoranza cos'è il restoration? Io gioco con l'erba off e con diritti d'amministratore, ma devo disabilitare i filmati per vedere la schermata di caricamento.
Pisuke_2k6
21-11-2012, 18:23
vessel 4.75 buono?
Da quando questo opzione è disponibile, ho ancora da trovare un gioco dove non ti lascia scegliere la destinazione.
ci sono ci sono.non mi ricordo quali però
Altair[ITA]
21-11-2012, 18:24
so io dove dovrebbero far arrivare le offerte flash :muro:
Insert coin
21-11-2012, 18:26
Neanche a farlo apposta il gioco da em segnalato ieri (Luxor evolved) e venduto sino a poco fa a 9,99 euro appare scontato del 66%, meno male che ho seguito il vostro consiglio ed ho aspettato.....:D
Intendo dire che molti giochi nella mia libreria non mi permettono di scegliere la cartella di destinazione: esempio su tutti Bulletstorm. :)
---in aggiornamento---
Bulletstorm non ce l'ho. Ho provato altri giochi a caso e per adesso non ce ne uno che non mi lascia cambiare cartella.
Prima giornata per me liscia come l'olio, carta di credito vergine :)
alethebest90
21-11-2012, 18:29
ci sono anche alcuni software in sconto...forse sono interessanti i 3d mark ;)
The_Dave
21-11-2012, 18:29
scusate, qui c'è Torchlight 2 a -25%, ma è possibile che verrà scontato ulteriormente entro il 26 novembre?
Intendo dire che molti giochi nella mia libreria non mi permettono di scegliere la cartella di destinazione: esempio su tutti Bulletstorm. :) Ma con ogni beta la lista si accorcia, oggi per esempio Costume Quest è uscito dalla lista.
Binding of Isaac
Botanicula
Creavures
Fallout New Vegas
Syberia 2
Warhammer 40k 2 - Dawn of War (solo Retribution fa scegliere dove)
Spero di essere stato utile. :)
@Jon perdona l'ignoranza cos'è il restoration? Io gioco con l'erba off e con diritti d'amministratore, ma devo disabilitare i filmati per vedere la schermata di caricamento.
ci sono ci sono.non mi ricordo quali però
Avete ragione, quelli in lista a parte binding che è installato non ce gli ho, cmq ho trovato un red faction e uno della serie total war che non funziona. resta il fatto che per chi ha problemi di spazio può sempre usare steammover.
JuanCarlos
21-11-2012, 18:33
Obsidian non riuscì a far uscire Kotor 2 così come lo aveva progettato perchè gli accorciarono i tempi, quindi molte location sono state tagliate dal gioco. La restoration è una patch amatoriale che cerca di "rimettere insieme" le parti tagliate del gioco, non tutte purtroppo.
Per quanto riguarda il primo Kotor io su Win7 non ho avuto problemi tranne che per i filmati, che inevitabilmente mi riducevano il gioco a icona e mi facevano tornare sul desktop (ma senza crashare, poi tornavo subito ingame).
alethebest90
21-11-2012, 18:33
nooooooooooo
si ma non sono come la volta scorsa o mi sbaglio ? cioè vedo 3 offerte che scadono tra 9 ore e altre 3 tra 15 ore
non dovrebbero esserci piu le offerte flash notturne che capitavano se ricordo bene tra le 2 e le 7 AM
IL_mante
21-11-2012, 18:34
uhm scontano terraria, che strano :asd:
di interessante c'è:
-star wars kotor 2
-world of goo nella sezione indie
non li ho mai giocati
scusate, qui c'è Torchlight 2 a -25%, ma è possibile che verrà scontato ulteriormente entro il 26 novembre?
Forse un -50% ci scappa se non ora sicuramente a natale.
Io aspetto.
Altair[ITA]
21-11-2012, 18:34
Odiosi anche gli sconti nascosti.
tipo zeno clash del 90% , toki tori 90%..
88fabio88
21-11-2012, 18:35
Io sn interessato a torchlight I e II ... Attendo quello a saldo... PS.. The_Dave se ne troviamo altri due..possiamo prendere il 4 pack
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Revelator
21-11-2012, 18:36
vorrei prendere batman AC a circa 6 euro al 50 %,me ne fotto del goty con dlc per me inutili.secondo voi il liscio ci arriva al 75%?
88fabio88
21-11-2012, 18:36
;38579555']Odiosi anche gli sconti nascosti.
Dove si vedono sti sconti nascosti???
JuanCarlos
21-11-2012, 18:41
Il primo Borderlands solo al 50%, Dreamfall ancora al 66% a 8€... per stasera passo.
[Bello però vedere il thread di nuovo iper-affollato :asd: :asd:]
Pisuke_2k6
21-11-2012, 18:41
Dove si vedono sti sconti nascosti???
appunto...
allora vai in steam, vai dove dice giochi indie, clicchi, poi selezioni quelli sotto i 5 euro
HOME A 0,67!!!!!!!!!!!!!!!!!! PRENDETELO SUBITO
Interessante che nella sezione indie, se si va ai giochi 81-100 faccia vedere il prezzo in rubli invece che in euro.
http://imgur.com/yaIWj
Altair[ITA]
21-11-2012, 18:44
88fabio, qui :
http://store.steampowered.com/search/?genre=Free%20to%20Play&category1=998#category1=998&advanced=0&sort_order=ASC&page=1
'mazza che schifo di offerte! :asd:
Revelator
21-11-2012, 18:46
the witcher 1 a 1.99 euri :O
'mazza che schifo di offerte! :asd:
Ma lo sappiamo che alla fine comprerai qualcosa anche tu :asd:
Giulio_P
21-11-2012, 18:50
anche a me e' sparita la wishlist... chissa' come mai va via proprio durante questi saldi
Ma lo sappiamo che alla fine comprerai qualcosa anche tu :asd:
KOTOR 2... :O
... ma per oggi basta! :p
KOTOR 2... :O
... ma per oggi basta! :p
Anche perchè le nuove offerte flash ormai escono domani :asd: :D
Windtears
21-11-2012, 18:55
Obsidian non riuscì a far uscire Kotor 2 così come lo aveva progettato perchè gli accorciarono i tempi, quindi molte location sono state tagliate dal gioco. La restoration è una patch amatoriale che cerca di "rimettere insieme" le parti tagliate del gioco, non tutte purtroppo.
Per quanto riguarda il primo Kotor io su Win7 non ho avuto problemi tranne che per i filmati, che inevitabilmente mi riducevano il gioco a icona e mi facevano tornare sul desktop (ma senza crashare, poi tornavo subito ingame).
ok quindi è il 2 che ha la restoration, bene la cercherò, visto che me lo sono regalato poco fa. :)
Kotor 1 mi ritorna al desktop dopo il logo Lucas, ma se riesco a saltare quello bioware va tutto ok, a parte le risoluzioni 4:3 orribili sul mio monitor. -.-
@Giulio la wishlist sta adesso nel tuo profilo (giochi-lista dei desideri) non più in home, non so se è una modifica temporanea o definitiva.
Consiglio per tutti: guardate la vostra wishlist per gli sconti sui titoli che vi interessano visto che molti sono "non dichiarati" in prima pagina Steam. :) Witcher 2 a 12e non l'avevo visto se non fosse stato suggerito da un altro utente non ci avrei mai fatto caso. :) (potrebbe essere la volta buona che lo prendo, forse aspetto anch'io un 75% a natale)
Gruppo per prendere il 4-pack di Serious sam 3
Verrebbe 5.25 € a testa (20.99/4) SOLO se avete i soldi sull'account paypal. Se sul vostro account non avete soldi e dovete pagare prelevando dalla carta di credito, paypal si prende 0,35 € + 4%.
Ricapitolando:
se avete i soldi su paypal dovete pagare 5.25€
se avete i soldi solo sulla carta di credito 5.81€
(invece dei 6.99 € se lo comprate singolarmente)
UPDATE TEAM PER 4 PACK DI SS3 (Tempo rimasto ~6 giorni):
1. Il sottoscritto
2.
3.
4.
Fatemi sapere se siete interessati (inviatemi anche un pm perché se lo scrivete solo qui sul forum potrei perdermi il post).
Kanishka
21-11-2012, 19:02
@Giulio la wishlist sta adesso nel tuo profilo (giochi-lista dei desideri) non più in home, non so se è una modifica temporanea o definitiva.
Ma io in Giochi non ho Lista dei desideri :cry:
Non la trovo piùùùùù!
Se cercate Gods & Kings per Civ V, sappiate che su Greenmangaming sta a 10,19€ e con il codice
GMG20-1FYLZ-EDG8R
togliete un altro 20% (non so il totale perché al momento non mi funziona il sito, comunque l'ho preso e tradando giochi che avevo ho speso poco più di 5€)
in meno di un'ora già 2 pagine.. si vede che son partiti i saldi :asd:
comunque vedo che praticamente il 90% del catalogo è già scontato.. come al solito dunque conviene aspettare giorno per giorno per vedere offerte più sostanziose ed ulteriori cali ;)
Quand'è che torna la caccia al tesoro? Mi divertiva di più :fagiano:
^this
;38579555']Odiosi anche gli sconti nascosti.
quelli mi sa che sono sotto al blocco 'giochi indie - risparmia fino al 40-75%'
edit: no, ho toppato.. :fagiano:
ps: x360x, pronto per la nuova lista delle flash? :stordita:
Revelator
21-11-2012, 19:06
ok quindi è il 2 che ha la restoration, bene la cercherò, visto che me lo sono regalato poco fa. :)
Kotor 1 mi ritorna al desktop dopo il logo Lucas, ma se riesco a saltare quello bioware va tutto ok, a parte le risoluzioni 4:3 orribili sul mio monitor. -.-
Consiglio per tutti: guardate la vostra wishlist per gli sconti sui titoli che vi interessano visto che molti sono "non dichiarati" in prima pagina Steam. :) Witcher 2 a 12e non l'avevo visto se non fosse stato suggerito da un altro utente non ci avrei mai fatto caso. :) (potrebbe essere la volta buona che lo prendo, forse aspetto anch'io un 75% a natale)
witcher 2 sta gia ora al 75%
kotor 1 lo faceva anche a me con win 7.
con win 8 il problema è sparito ma non chiedermi perché.
ghiltanas
21-11-2012, 19:07
knight of the old republic II meritca? (aggiungo che il primo mi è piaciuto moltissimo)
Revelator
21-11-2012, 19:08
knight of the old republic II meritca? (aggiungo che il primo mi è piaciuto moltissimo)
SI. ;)
Animatronio
21-11-2012, 19:09
si ripropone il dilemma Darksiders 2, mi tenta molto anche The Walking Dead, scheggia impazzita KOTOR 2 che (per fortuna :asd: ) ho già scatolato
riuscirò a non fare la ricarica postepay? :asd:
Axios2006
21-11-2012, 19:11
Appena mi sono connesso, mi è arrivato il feed rss "The Steam Autumn Sale starts today and lasts through Monday, November 26th, 2012...."
La mia reazione: :D :cincin: :ubriachi:
La mia carta di credito: :cry: :muro: :nonsifa: :nono: :nera: :ncomment:
ghiltanas
21-11-2012, 19:12
SI. ;)
perfect :)
per the walking dead a sto prezzo se lo tengono, mi sa che aspetto che escano tutti gli episodi, poi faranno un mega bundle e te lo tireranno dietro :sofico:
tanto ho tipo 1285 titoli da giocare ancora :asd:
ps: x360x, pronto per la nuova lista delle flash? :stordita:
solo i supersconti estivi e di natale meritano il mio tempo :O
e magari avessi tutto il giorno libero come quando stavo scrivendo quelli estivi :fagiano:
quelli nuovi attenzione a farvi prendere la mano, a natale puoi...scontare a una percentuale a cui non ha scontato mail...a natale puoi, non dimenticatelo :read:
l'icona della whitelist dovevano proprio toglierla da lì? :fagiano:
Jon Irenicus
21-11-2012, 19:19
Assolutamente, concorda forse solo un'altra persona in tuto il forum ma per me è descisamete meglio dell'1!:D
@Jon perdona l'ignoranza cos'è il restoration? Io gioco con l'erba off e con diritti d'amministratore, ma devo disabilitare i filmati per vedere la schermata di caricamento.Beh, ti hanno già risposto...:) Vedi tu se metterlo su alla prima giocata.
Mi verrebbe da riprenderlo, 4 cd son na palla...
Darkless
21-11-2012, 19:25
Assolutamente, concorda forse solo un'altra persona in tuto il forum ma per me è descisamete meglio dell'1!:D
Concordo, anche se il carisma di Revan non ha eguali
Alcuni coupon della slot machine sono validi per oggi!
Legend of Grimrock 2,74 € mio :D (tanto meno di così sarebbe pure brutto :stordita:)
Batman AC: Goty sta al 50%! :eek:
... dubbio atroce se aspettare un 75... :stordita:
Concordo, anche se il carisma di Raven non ha eguali
Grazie... :O
Revelator
21-11-2012, 19:30
io mene frego della goty vorrei sperare che b ac vada al 75 ma siccome ora sta sui 6 euro quasi quasi me lo becco.
Batman AC: Goty sta al 50%! :eek:
... dubbio atroce se aspettare un 75... :stordita:
ovvio :D visto pure il DRM mica vorrai dargli di più...
Ma su "Informazioni di fatturazione" è giusto mettere il nome dell'intestatario del conto paypal da cui pago o ho sempre sbagliato e dovevo mettere il mio? :stordita: vabè che ormai pazienza...
ragazzi..
ASPETTATE LE OFFERTE GIORNALIERE (o le flash), NON COMPRATE A BOMBA ROBA CHE NON È SEGNATA IN PRIMA PAGINA!!!
che poi, ho appena notato..
in prima pagina c'è scritto 'una nuova offerta al giorno' e poi, a fianco 'l'offerta scade tra 46 ore'
qualcosa non quadra.. :stordita:
si ripropone il dilemma Darksiders 2, mi tenta molto anche The Walking Dead, scheggia impazzita KOTOR 2 che (per fortuna :asd: ) ho già scatolato
riuscirò a non fare la ricarica postepay? :asd:
darksiders 2 è scontato tale e quale a settimana scorsa..
in compenso a sto giro hanno scontato pure i dlc
JuanCarlos
21-11-2012, 19:36
Alcuni coupon della slot machine sono validi per oggi!
Legend of Grimrock 2,74 € mio :D (tanto meno di così sarebbe pure brutto :stordita:)
Noooo con Alan Wake non funziona... o meglio, forse funziona pure, ma solo su AW Franchise che non è scontato (mentre singolarmente sta tutto al 50%) :muro: :muro:
Miglior RPG in offerta? Non Skyrim Risen 1-2 e Dragon Age :cry:
JuanCarlos
21-11-2012, 19:40
Miglior RPG in offerta? Non Skyrim Risen 1-2 e Dragon Age :cry:
I due Kotor :asd: :asd:
Animatronio
21-11-2012, 19:40
darksiders 2 è scontato tale e quale a settimana scorsa..
in compenso a sto giro hanno scontato pure i dlc
per quello stavo pensando di ficcarci anche il season pass e buonanotte al secchio...
comunque avere la postepay vuota è ancora il rimedio migliore per questo genere di cose :asd:
Noooo con Alan Wake non funziona... o meglio, forse funziona pure, ma solo su AW Franchise che non è scontato (mentre singolarmente sta tutto al 50%) :muro: :muro:
eh già, anche io avevo provato a verificare :D
in ogni caso su Alan Wake potrebbero rifare il prezzone proprio in questi giochi o mal che vada a natale.
il coupon del DLC di Trine 2 invece ti ci fa sempre restare male...prima lo passano dal 75% al 50%, ora scade il giorno prima dei saldi al contrario degli altri.
pazienza :fagiano:
Revelator
21-11-2012, 19:42
I due Kotor :asd: :asd:
quoto.prendeteli entrambi e anche legend of grimrock!:cool:
Giusto per comprare qualcosina... :fagiano:
Qualcuno ha giocato Puzzle Dimension? (vedo che qualcuno della mia lista amici ce l'ha). Li vale 60 centesimi? :O
quelli nuovi attenzione a farvi prendere la mano, a natale puoi...scontare a una percentuale a cui non ha scontato mail...a natale puoi, non dimenticatelo :read:
Allora aspetterò Natale per farmi qualche regalo :D
Stavo già per prendere The Witcher 2 ...
Jon Irenicus
21-11-2012, 19:43
Concordo, anche se il carisma di Revan non ha egualiLa vecchia del 2 però è spettacolare da quanto ricordo!:ave:
il coupon del DLC di Trine 2 invece ti ci fa sempre restare male...prima lo passano dal 75% al 50%, ora scade il giorno prima dei saldi al contrario degli altri.
pazienza :fagiano:
..e lo mettono in sconto al 50% :fagiano:
Per chi volesse ho ancora 3 buoni sconto del 50% di the legend of gimrock, 1 buono del 50% per alan wake collector's edition che scadono oggi.
JuanCarlos
21-11-2012, 19:47
Io di Legend of Grimlock non mi trovo più il coupon, credevo me lo avessero tolto dall'inventario perchè scaduto. Vabbè lo prendo a Natale, sono comunque pieno di giochi :asd:
Io ho il coupon per prendere American Nightmare a 3,49 € se volete
ricordo che Alan Wake è stato a 8,99 € per gioco, AN e extra
Highlander88
21-11-2012, 19:52
A me lo sconto per legend of grimrock farebbe molto piacere...
Windtears
21-11-2012, 19:53
witcher 2 sta gia ora al 75%
kotor 1 lo faceva anche a me con win 7.
con win 8 il problema è sparito ma non chiedermi perché.
Ok, visto che ho comprato a inizio novembre l'upgrade a win8 pro mi sa che mi decido sto weekend a installarlo. Spero di risolvere anch'io. :D
Per Witcher2 mi dice 60% dalla wishlist: da 30 a 12e. :) con il 75% sarebbe a 7.5 euro.
Uhm...aspetto una flash. (me tirchio, anche se il gioco merita mooolto)
Piccole considerazioni: Hotline Miami già in sconto anche se solo al 25%, Jet Set Radio al 50% e mi sa che non mi scappa all'ultimo giorno di saldi a meno di flash varie.. (spiace GMG, ma impara a non lasciare un cliente 1h in attesa di processare un ordine)
I Penny Arcade scontati tutti ma niente pack 1-2-3, ma solo 1-2. :(
So che è il thread di Steam, ma spezzo una lancia in favore dell'offerta di GOG dei 5 titoli a 10$: se potete/volete comprare To The Moon Gemini Rue Resonance lì, vi costa uguale e potete aggiungere altri due giochi. :P
Questo è quanto. :)
Edit: Grazie per la conferma Revelator. :)
Revelator
21-11-2012, 19:54
Ok, visto che ho comprato a inizio novembre l'upgrade a win8 pro mi sa che mi decido sto weekend a installarlo. Spero di risolvere anch'io. :D
Per Witcher2 mi dice 60% dalla wishlist: da 30 a 12e. :) con il 75% sarebbe a 7.5 euro.
Piccole considerazioni: Hotline Miami già in sconto anche se solo al 25%, Jet Set Radio al 50% e mi sa che non mi scappa all'ultimo giorno di saldi a meno di flash varie.. (spiace GMG, ma impara a non lasciare un cliente 1h in attesa di processare un ordine)
I Penny Arcade scontati tutti ma niente pack 1-2-3, ma solo 1-2. :(
So che è il thread di Steam, ma spezzo una lancia in favore dell'offerta di GOG dei 5 titoli a 10$: se potete/volete comprare To The Moon Gemini Rue Resonance lì, vi costa uguale e potete aggiungere altri due giochi. :P
Questo è quanto. :)
io di kotor ho solo le versioni steam e con win 8 girano perfetti. si su witcher 2 mi ero sbagliato. :-)
te lo passo io ;)
aggiungimi su steam: [HWU] ChioSa
Aggiungimi su steam che te lo passo il coupon.
Xcom sta vendendo un casino da quando è uscito :asd: Incredibile.
Tidus.hw
21-11-2012, 20:00
secondo voi the witcher 2 potrebbe venire scontato ulteriormente?
Highlander88
21-11-2012, 20:02
Aggiungimi su steam che te lo passo il coupon.
Grazie mille, qual'è il tuo nome utente? Perchè sono dal cellulare con tapatalk e non mi carica il tuo profilo
djmatrix619
21-11-2012, 20:03
Nooo i saldi d'autunnooooo! Come si nascondono le offerte? Non le voglio vedereee! :asd:
DarkMage74
21-11-2012, 20:03
si puo' mettere sulla versione steam?
Donbabbeo
21-11-2012, 20:04
Olé, preso il DLC che mi mancava di Dungeons of Dredmor a 70 cent.
Sono a posto fino a domani.
Grazie mille, qual'è il tuo nome utente? Perchè sono dal cellulare con tapatalk e non mi carica il tuo profilo
-McB-
Altair[ITA]
21-11-2012, 20:08
age of empire com'e'?
ANNI LUCISSSSSSSSSSSSSIME dal glorioso Age of Empires II
reelucertola
21-11-2012, 20:08
Aaaaaaaa..ho 0 € sulla carta!devo correre a ricaricare per comprare qualcosa!
che mi dite di payday?o dei dlc di skyrim?
(animali, 5 pagine in 2h)
l'abbiamo preso a 8 € da un sito brasiliano e ce lo siamo fatto attivare pure su GOG, se il tirchio sei tu :stordita:
io consiglio sempre il mio amato toki tori, ve lo stanno regalando...
Orkozzio
21-11-2012, 20:10
Io sarei quasi tentato di prendermi il 3d mark 11.. fa sempre comodo testare le performance del pc.. o no?! :D
Altair[ITA]
21-11-2012, 20:10
io consiglio sempre il mio amato toki tori, ve lo stanno regalando...
sottoscrivo con il sangue.
fateVi un regalo, giocatelo ;)
orkozzio, ci sono benchmark (o come si chiamano, vabbè quell inzom) migliori gratuiti.
Nooo i saldi d'autunnooooo! Come si nascondono le offerte? Non le voglio vedereee! :asd:
mmh..
- non aprire steam, né da browser né da client
- non aprire più questo thread per almeno una settimana.
ci si rivede tra almeno 50 pagine :asd:
Aaaaaaaa..ho 0 € sulla carta!devo correre a ricaricare per comprare qualcosa!
che mi dite di payday?o dei dlc di skyrim?
(animali, 5 pagine in 2h)
Payday molto carino, soprattutto se trovi qualcuno con cui giocarci assieme, per i DLC di skyrim io aspetto escano tutti e li mettano in un bel bundle
Domadina: per quanto riguarda i giochi Indie in offerta, lo sconto attuale è quello definitivo oppure come in estate possono essere "sorteggiati" una volta al giorno per avere un ulteriore sconto?
reelucertola
21-11-2012, 20:17
Payday molto carino, soprattutto se trovi qualcuno con cui giocarci assieme, per i DLC di skyrim io aspetto escano tutti e li mettano in un bel bundle
infatti me l'han consigliato per la coop..ma è tipo lfd o kf?
Domadina: per quanto riguarda i giochi Indie in offerta, lo sconto attuale è quello definitivo oppure come in estate possono essere "sorteggiati" una volta al giorno per avere un ulteriore sconto?
possono essere sorteggiati ma capisci da solo che un Toki Tori non lo metteranno a meno di così mentre un Terraria potrebbe facilmente tornare ai soliti 2.5 €.
In ogni caso non ditemi che non potete proprio aspettare l'ultimo giorno...
Alex'Rossi
21-11-2012, 20:21
payday guardatevi qualche gameplay sul tubo, personalmente, per quello che l'ho pagato, mi è piaciuto, anche se l'ho giocato poco
Qualche buona anima pia, che mi regali il coupon per Legend of Grimrock ? :D
TigerTank
21-11-2012, 20:23
Ed ecco che come al solito è partito il Gran Premio delle millemila nuove pagine di questo thread! :asd:
Lol il mio Samsung si è messo a vibrare come un pazzo, l'app Steam quasi è uscita dal display per acchiapparmi e ricordarmi i saldi.
SAW ce l'ho ancora in whitelist ma è sparito dallo store.
pazienza tanto a prezzo regalo non me lo volevano proprio dare :O
Revelator
21-11-2012, 20:27
secondo voi the witcher 2 potrebbe venire scontato ulteriormente?
lo spero. l'1 è praticamente regalato
reelucertola
21-11-2012, 20:27
home invece com'è?
non si capisce molto, ed è a 67 cents..
ho lone survivor..è simile?
TigerTank
21-11-2012, 20:32
Un paio mi attirano...mi sa che prendo finalmente Kotor2 ma per tutto il resto aspetto Natale. In particolare vedo che the Walking Dead è finalmente completo di tutti e 5 gli episodi e ha il 50%, ma magari a Natale lo si trova a -66/75%. Stessa cosa ad esempio per le espansioni di Skyrim.
Com'è che l'affare del "giorno" scade tra 45 ore?!?
Qualche buona anima pia, che mi regali il coupon per Legend of Grimrock ? :D
Aggiungimi su steam che te lo passo.
djmatrix619
21-11-2012, 20:33
mmh..
- non aprire steam, né da browser né da client
- non aprire più questo thread per almeno una settimana.
ci si rivede tra almeno 50 pagine :asd:
Ti prendo alla lettera. :O
Ci vediamo il 27 Novembre... adiossss! :D :D
The_Dave
21-11-2012, 20:49
Fermatemi!!!
Hack, Slash, Loot 1,99 EUR
Gateways 2,39 EUR
Cave Story+ 2.49 EUR
Star Wars: Knights of the Old Republic II 2.49 EUR
The Basement Collection 1.99 EUR
Home 0.67 EUR
ndrmcchtt491
21-11-2012, 20:49
per ora passo, anche perchè la postepay è al verde, spero che domani mettano cavalliery con uno sconto maggiore del misero 33% idem Iron Front scontato solo del 50%
ragazzi..
[cut]
che poi, ho appena notato..
in prima pagina c'è scritto 'una nuova offerta al giorno' e poi, a fianco 'l'offerta scade tra 46 ore'
qualcosa non quadra.. :stordita:
[cut]
ma è normale uno può fare ogni giorno un offerta e farla durare anche quanto vuole :D non è detto che deve finire quando ne fa un altra :p
non ti ricordi quelli estivi che facevano delle offerte nuove al giorno ma quelle del giorno prima duravano + di 24 ore? :Prrr:
cmq sia non comprate finché non si arriva all'ultimo giorno dei saldi o almeno che il gioco non è già scontato al 75% ;)
e se proprio volete un gioco a 50% magari riferite qui sul forum magari uno già ce l'ha da scambiare e ve lo vende anche a meno del 50%
io per esempio ho qualche key e/o giochi nell'inventario da scambiare tipo, nexuiz, Rome: Total War , alien vs predator 2010, darksider 1, Torchlight, Company of Heroes, Hack, Slash, Loot, Blood Bowl Legendary Edition e altri giochetti avanzati da bundle, quindi se vi interessa un gioco non scontato al 75% riferite qui, magari ci si mette daccordo, così da non dare troppi soldi a quel ciccione di Gabe :sofico:
Giusto per comprare qualcosina... :fagiano:
Qualcuno ha giocato Puzzle Dimension? (vedo che qualcuno della mia lista amici ce l'ha). Li vale 60 centesimi? :O
Consigliatissimo! :D Io l'ho apprezzato davvero tanto, l'avevo preso appena uscito e per me valeva la pena anche a prezzo pieno appena uscito. Steam mi segna 19 ore di gioco quindi aspettati a grandi linee una longevità sulle 15-20 ore se vuoi ottenere tutti gli achievements :fagiano:
[...]
Com'è che l'affare del "giorno" scade tra 45 ore?!?
Usciranno i nuovi sconti alle 19 di domani ma quelli attuali dureranno altre 24 ore e saranno posti in secondo piano nella homepage, strategia già vista nelle ultime ondate di sconti. ;)
-EagleEye-
21-11-2012, 21:05
tokitori è praticamente regalato, l'ho preso l'anno scorso e non è male ;)
ps: mai visto un -90% su steam :asd:
train simulator 2012 durante i saldi estivi :sofico:
Per oggi solo Commandos Collection a 2,70€ (-80%),vediamo domani il nuovo giro.
Riassunto degli sconti "nascosti" sopra l'80%:
90%
Zeno Clash
Puzzle Kingdoms
Bad Rats: the Rats' Revenge
Toki Tori
Perimeter 2: New Earth
85%
Starpoint Gemini : Timebreach
Ghost Master
Dangerous Waters
80%
Broken Sword: Director's Cut
Commandos: Behind Enemy Lines
Razor2: Hidden Skies
The Cursed Crusade
Sacred Gold
Commandos 2: Men of Courage
Horrid Henry
Commandos Collection
Armada 2526
Ironclads: Anglo Russian War 1866
Hazen: The Dark Whispers
Zombie Pirates
Commandos 3: Destination Berlin
World Basketball Manager 2010
Ironclads:
Nation Red
Tiny Troopers
Puzzler World
Jagged Alliance 2 Gold
Flatout 3: Chaos & Destruction
Ducati World Championship
Ironclads: High Seas
Star Ruler
Puzzler World 2
NightSky
Broken Sword Trilogy
Jack Keane
Ironclads: Schleswig War 1864
Dark Fall: Lost Souls
Ankh 3: Battle of the Gods
Ankh 2: Heart of Osiris
Broken Sword 3: The Sleeping Dragon
Commandos: Beyond the Call of Duty
Droplitz
Caster
Broken Sword 2: The Smoking Mirror
Vegas: Make It Big
Birth Of America
Naval Warfare
Primal Carnage scontato del 40% , da 13,99€ a 8,39€
dite di aspettare fino all'ultimo giorno che magari lo mettono in qualche offerta flash ?
sopratutto secondo voi quante probabilità ci sono che venga scontato maggiormente sotto natale ?
e da un po che ci giro attorno :D
solite cose e prezzi altini.
L'unico che mi interesserebbe è Anna a 3,49€ dite che a natale scenderà ancora?
Oh, ma sto Puzzle Quest 2 proprio non lo vogliono mettere a sconto, eh?
Cioè deh, ho visto più scontata perfino la versione XBLA :asd:
cmq sia non comprate finché non si arriva all'ultimo giorno dei saldi o almeno che il gioco non è già scontato al 75% ;)
esatto
anzi, permettetemi di autoquotarmi
ragazzi..
ASPETTATE LE OFFERTE GIORNALIERE (o le flash), NON COMPRATE A BOMBA ROBA CHE NON È SEGNATA IN PRIMA PAGINA!!!
falcon.eddie
21-11-2012, 21:52
Oh bè se qualcuno ha ancora un coupon per grimrock lo accetto volentieri! :O
Oh bè se qualcuno ha ancora un coupon per grimrock lo accetto volentieri! :OMandami pure il contatto in pvt ;) Ne ho un'altro per chi volesse. Idem per Alan Wake.
A me interessano entrambi :D ti mando un pvt
IL_mante
21-11-2012, 22:35
comunque a me si vede il link per la wishlist, segna zero pur avendone una decina ma c'è
-EagleEye-
21-11-2012, 22:51
comunque a me si vede il link per la wishlist, segna zero pur avendone una decina ma c'è
confermo, anche a me segna zero pur avendone uno in wishlist :cool:
secondo voi torchlight II lo scendono ancora di più? è a 14,24 €
ghiltanas
21-11-2012, 22:59
io aspetto di vedere skyrim a meno di 10 euro! di + nn glieli do per oblivion moddato :mad:
Revelator
21-11-2012, 23:00
io aspetto di vedere skyrim a meno di 10 euro! di + nn glieli do per oblivion moddato :mad:
idem :D
in realtà sto aspettando risen 2+witcher 2 al 75% :sofico:
ghiltanas
21-11-2012, 23:03
idem :D
in realtà sto aspettando risen 2+witcher 2 al 75% :sofico:
the witcher 2 ho ancora la ce praticamente impacchettata...presa al day one :muro:
perchè steam non vende anche il tempo? :cry:
Ezechiele25,17
21-11-2012, 23:37
lol Toki Tori a 44 cent :D
si ora c'è, io mi sono accorto adesso che i giochi nella wishlist possono essere ordinati per prezzo :stordita:
Solo Bang Bang Racing e Tropico 3 sono sotto i 2 € di 50 titoli, sconti ridicoli :O
CoD4 da 24,99€ a 18,74€ (uno sconto che sembra una battuta)
CoD WaW senza sconto visto che sta a già a 10 € (il prezzo a cui pagai in sconto MW2)
Ma c'è lo scontone sul primo, solo 15 € invece di 20.
Smettete di comprare sta roba così abbassano i prezzi.
I primi 2 CoD e il 4 sono giochi che se lo meritano pure di stare in libreria e come minimo dovrebbero venderceli in un pack da 10 €.
edit
oddio pure l'espansione del primo a 15 €, oltre al primo e al 2.
Indecente è chi compra più di chi vende...
fraussantin
21-11-2012, 23:56
e il bello è che le mod ce le devi mettere tu , perhce altrimenti hai un' intefaccia da paura , e texture ancor più da paura .
sbagliato! solo qualche tempo fa c'è stato Rome Total War al 90% :D
Vivisector
22-11-2012, 00:54
esatto
è quello che faccio sempre :D
norrland
22-11-2012, 01:02
sto provando con tutte le forze a resistere a questo giro di sconti...però kotor 2 buttato lì a quel prezzo...:oink:
il primo l'ho giocato e apprezzato, avevo però il problema dei video che non si vedevano, il secondo dite che avrò lo stesso disguido? oppure altro di peggio?
mi pare che il primo ero riuscito ad adattarlo alla risoluzione 16:9 ma adesso non ricordo come, che voi sappiate è possibile fare la stessa cosa nel 2?
Giulio_P
22-11-2012, 05:53
anche io ho un coupon per legend of grimrock... pmatemi se lo volete!
Altair[ITA]
22-11-2012, 06:29
vi risulta che all'orario attuale (07:29) sono cambiati solo tre flash?
;38581470']vi risulta che all'orario attuale (07:29) sono cambiati solo tre flash?
Direi di si.
Xcom il più venduto... ma come fa la gente ad essere così fessa visto che scatolato costa quasi 10 euro di meno...?
;38581470']vi risulta che all'orario attuale (07:29) sono cambiati solo tre flash?
Sì, io vedo che gli altri cambieranno alle 11, e poi gli altri ancora alle 17.
Revelator
22-11-2012, 07:24
prendete two wolrds 2 a 6 euro. capolavoro.
Cacchio....dark souls mi intriga...non conoscete un coupon nascosto per abbassarlo ancora un pochetto vero?? :asd:
Voglio già prendere dishonored domani su GMg al 50%....:cry:
Se qualcuno di voi ha/vuole dear esther... qua c'è una traduzione in italiano migliorata (eliminati gli arcaicismi)... io non l'ho ancora provata, però... ;)
http://www.mediafire.com/?ub6d7wfn6003149
cruelboy
22-11-2012, 07:33
dici?
io sono abbastanza indeciso perché giocai il primo tempo fa ... e si, bel gioco, ma a un certo punto l'ho visto monotono (soprattutto ad alti livelli) :O
Revelator
22-11-2012, 07:33
dici?
io sono abbastanza indeciso perché giocai il primo tempo fa ... e si, bel gioco, ma a un certo punto l'ho visto monotono (soprattutto ad alti livelli) :O
il 2 sta su un altro livello proprio.
cruelboy
22-11-2012, 07:36
il 2 sta su un altro livello proprio.
bon, deciso ... mi sa che aspetta :D
appena preso the witcher, che per 1,99 non poteva rimanere li!
per chi invece punta a two world 2, mettete qualche centesimo in più e passate alla velvet edition, che magari ha pure l'espansione ;)
XxMarcusxX
22-11-2012, 07:43
bon, deciso ... mi sa che aspetta :D
appena preso the witcher, che per 1,99 non poteva rimanere li!
per chi invece punta a two world 2, mettete qualche centesimo in più e passate alla velvet edition, che magari ha pure l'espansione ;)
ma ha ancora il limite di 3 istallazioni?
la versione steam di star wars republic commando non ha l' italiano?
UnicoPCMaster
22-11-2012, 07:50
Uffa, il coupon che ho non è cumulabile con altri sconti. :(
giacomo_uncino
22-11-2012, 07:52
lol se compri la Epic del primo la Velvet con il 2 e Pirates e ci aggiungi Castle Defense hai 11,97€ rispetto a 12,49e della Collection :fagiano:
sono moolto tentato
la Velvet comunque è da preferire hai un ottimo sconto
Revelator
22-11-2012, 07:54
lol se compri la Epic del primo la Velvet con il 2 e Pirates e ci aggiungi Castle Defense hai 11,97€ rispetto a 12,49e della Collection :fagiano:
sono moolto tentato
se non li hai...piglia tutto. ne avrai per molto.
Revelator
22-11-2012, 07:59
http://multiplayer.it/recensioni/82429-two-worlds-ii-le-isole-di-antaloor.html
esatto
:asd: Te l'appoggio :asd:
Qualcun altro ha un coupon di Legend of Grimrock?
giacomo_uncino
22-11-2012, 08:07
Xcom il più venduto... ma come fa la gente ad essere così fessa visto che scatolato costa quasi 10 euro di meno...?
ormai c'è parecchia gente che compra solo digitale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.