View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
Highlander88
29-12-2011, 15:34
cosa offri in cambio?
se ti interessa ho gemini rue e qualche coal o coupon
Highlander88
29-12-2011, 15:38
Mhhh quanto carbone hai?
detengo
-3 carboni
-25% su giochi Valve
-50% su Demolition Inc.
qualcuno scambia i carboni per completare l'achiev sullo scambio? :D
Highlander88
29-12-2011, 15:46
Mmmh scusa ma 3 sono troppo pochi
alexbilly
29-12-2011, 15:47
mentre giocavo ad Isaac mi è uscito un oggetto che si chiamava "steam 50%", ne sapete niente?
edit: vabbè trovato...
Reduces all Shop prices by 50%, rounded down (in the case of collectable or activated items) or rounded up (in all other cases).
TigerTank
29-12-2011, 15:49
Finalmente ho sbloccato l'achievement di Serious Sam 3 e ho 7 carboni....che faccio? Li tengo o tento il "gratta e vinci"? :D
Altair[ITA]
29-12-2011, 15:50
ragazzi scusate ma oramai visto che è impossibile leggere questo thread che va di 3 pagine ogni mezzora,lo scrivo qui e vorrei offerte,qualora lo vogliate,su pm.
ho da tradare
THE BALL
LEFT 4 DEAD
75% CALL OF DUTY 4
10% SQUARE/ENIX
33% VALVE
33% VALVE
25% ATARI
50% GROTESQUE TACTICS
25% UBISOFT
50% STEELSTORM
50% HOMEFRONT
50% MONSTERSTRUCK
50% MAFIA II
50% HARD RESET
50% DIVINITY 2
50% DUKE NUKEM FOREVER
codice steamworks per humble bundle 3 , humble bundle 2, gish
vi ripeto di farmi il piacere di mandarmi eventualissime offerte, le più disparate,che poi io valuterò, solo su pm
grazie
3v1ld3v1l
29-12-2011, 15:50
nessuno ha un killing floor? Oppure un L4d2? oppure un'altro fps da scambire? :(
ma se "dono" uno dei miei "fantastici" sconti sblocco l'achiev sul trading?
Ciao a tutti,
quali dlc conviene prendere per lara croft guardian of light?
Grazie.
Anche nessuno.
I dlc delle mappe aggiungo sfide aggiuntive separate dalla main quest senza ach od oggetti nuovi.
Quello dei costumi ti permette di giocare/rigiocare il gioco kain e raziel cambiando i dialoghi interni.
Il gioco liscio va già benissimo.
Mmmh scusa ma 3 sono troppo pochi
e quanti ne volevi, ti sto offrendo pure un gioco...
PaoPaolo
29-12-2011, 15:55
ma se "dono" uno dei miei "fantastici" sconti sblocco l'achiev sul trading?
Puoi anche scambiare cue cose uguali tipo un carbone per un carbone per sbloccarlo.
Se vuoi aggiungimi e facciamo lo scambio cosi' poi vinci skrym e io rosico per tutto il 2011 (va beh... ce la posso fare)
ma gli achieve che ci sono su wikia sono in tutto 23 catalogati come YES e 2 come NO
ora contando che sono 6 achieve al giorno e 3 giorni rimanenti, vuol dire che solo 18 di quelli saranno quelli giusti
voi sapete mica quali ? :D
Highlander88
29-12-2011, 16:12
e quanti ne volevi, ti sto offrendo pure un gioco...
A parte che il gioco non mi interessa, e comunque costa la metà di left4dead, e solamente 3 carboni per left 4dead mi sembrano pochi
il secondo DLC delle sfide è già incluso da un pò di tempo però :asd:
c'è anche quello di Kane & Lynch ma i dialoghi sono beepati che neanche Gordon Ramsay a Cucine da Incubo USA...
Il DLC delle mappe 2 (mi sembra sia "things that go boom" od una cosa simile) mi pare non venga più incluso se lo compri ora e quello di Kane e lich è veramente osceno: usare un ciccione pelato al posto di Lara? :asd:
skryabin
29-12-2011, 16:21
anch'io vorrei fare l'achi di doungeon defenders... sono un mago al 19 che praticamente ha tutte le statistiche per potenziare le difese...se c'è qualcuno che vuole provare con me...io ci sono
io ho cominciato da poco, sono un monaco a livello 7, ancora devo capire bene le meccaniche
cmq addatemi se ci state provando, imparo in fretta :)
http://steamcommunity.com/profiles/76561198017184172
colgo l'occasione per chiedere se posso entrare nel gruppo di trading e quello di hwupgrade, mi farebbe piacere :)
Badriddick
29-12-2011, 16:21
Qualcuno è interessato a:
-Pound of ground
-hitman blood money
alexbilly
29-12-2011, 16:28
niente da fare, capito per la seconda volta nella tana del demone per l'achiev di Isaac, ho un deck di carte da usare come potenziamento, indovinate che carta pesco e uso? il teletrasporto... un'altra occasione buttata... però pure loro che mettono dei nomi alle carte che non c'azzeccano nulla con il loro potere... "the moon"... su due piedi come faccio a pensare che mi teletrasporta... mah, una cosa un pò più intuitiva no eh? :muro:
joker92ita
29-12-2011, 16:30
Si ok, a dopo, devo usci pure io a fa un servizio =)
devil_mcry
29-12-2011, 16:30
A parte che il gioco non mi interessa, e comunque costa la metà di left4dead, e solamente 3 carboni per left 4dead mi sembrano pochi
considera pero che l4d1 ormai e praticamente un dlc free del 2...
e il due costa poca roba tipo 3e cn i saldi
Highlander88
29-12-2011, 16:43
considera pero che l4d1 ormai e praticamente un dlc free del 2...
e il due costa poca roba tipo 3e cn i saldi
al netto di questo 3 carboni sono pochetti comunque secondo me
skryabin
29-12-2011, 16:46
niente da fare, capito per la seconda volta nella tana del demone per l'achiev di Isaac, ho un deck di carte da usare come potenziamento, indovinate che carta pesco e uso? il teletrasporto... un'altra occasione buttata... però pure loro che mettono dei nomi alle carte che non c'azzeccano nulla con il loro potere... "the moon"... su due piedi come faccio a pensare che mi teletrasporta... mah, una cosa un pò più intuitiva no eh? :muro:
io l'ho ammazzato il mostro e preso l'achi...pero' son talmente fortunato che non lo metterano, finirà tra i vari achievement falsi positivi.
Lev1athan
29-12-2011, 16:56
Steam gift con Killing Floor e Defence Alliance 2. Scambio volentieri con Orcs Must Die. Piemmatemi se interessa.
domanda:
ieri ho comprato Lara Croft and the guardian of light,
poi dopo ho comprato anche un DLC e mi mi ha scritto che l'acquisto non è riuscito, la mia carta postepay è stata rifiutata e che mi poteva bloccare il credito della carta.
subito dopo ho riprovato a comprare il DLC, e mi ha accettato l'acquisto.
quindi non ci dovrebbero essere problemi con la postepay giusto?
Grazie
LooooooooooooooL. Ecco perchè gioco sempre con la wiki dedicata al gioco aperta, è impossibile ricordarsi a memoria cosa fanno tutti i 200 power-up/carte. :D
Ragazzi, scusate ma mi sono sbagliato di brutto! :doh:
Quello che ho è questo:
- 25% Valve
- 50% Atom Zombie Smasher
- 2xCarbone
- Il gioco Abe's Exoddus
Scambierei volentieri per Brink (che ho in whish list) o altro Indie da valutare
UnicoPCMaster
29-12-2011, 17:20
Non ce la faccio a prendere l'achievement di Rusty Hearts, ci rinuncio, fa troppo schifo e non riesco a concepire i criteri con cui assegna le lettere. :muro:
3v1ld3v1l
29-12-2011, 17:23
Non ce la faccio a prendere l'achievement di Rusty Hearts, ci rinuncio, fa troppo schifo e non riesco a concepire i criteri con cui assegna le lettere. :muro:
basta che prendi pochi colpi e finisci presto non è difficile da fare fidati (:
Che ne pensate di Dungeon Defenders ?
sembra carino come gioco
Kanishka
29-12-2011, 17:47
Woooo preso l'achiv di Binding of Isaac! :D
Ma lollissimo, io che credevo
di trovarlo nella stanza "di Satana" invece è in "una delle stanze di Satana"; insomma, credevo di dover arrivare al superboss di Sheol :D
Il pezzo di carbone ti potenzia pure il danno!
Comunque il mostrillo appare più facilmente se si prendono upgrade "diabolici" (io avevo il Necronomicon e il potenziamento 666 allo sparo)
Guynrush
29-12-2011, 17:54
interessa a qualcuno un -25% Batman: Arkham City ?
OOOOOOooh finalmente mi prendo Empire & Napoleon goty :D :D
Perchè risulta che Edge non è disponibile nel nostro paese??????? :eek:
Goofy Goober
29-12-2011, 18:01
perchè da EDGE non disponibile per il nostro paese in homepage??
3v1ld3v1l
29-12-2011, 18:02
l4d2 in offerta sull'offerta :D
ma non vedo quanto costa :|
edit: 3,49 a sto punto faccio prima a comprlalo che scambiarlo :D
perchè da EDGE non disponibile per il nostro paese in homepage??
E' stato al 50% fino a ieri, oggi è al 66% ovunque (pure da noi) eppure in homepage risulta non disponibile :mbe:
UnicoPCMaster
29-12-2011, 18:05
basta che prendi pochi colpi e finisci presto non è difficile da fare fidati (:E' quello il problema, ho fatto una corsa, ho preso pochi colpi ed ho ammazzato il boss in un attimo ed ho preso un punteggio inferiore (D) rispetto a quando avevo preso un mucchio di colpi e perso tanto tempo. :muro:
3v1ld3v1l
29-12-2011, 18:08
E' quello il problema, ho fatto una corsa, ho preso pochi colpi ed ho ammazzato il boss in un attimo ed ho preso un punteggio inferiore (D) rispetto a quando avevo preso un mucchio di colpi e perso tanto tempo. :muro:
strano, da quello che ho capito contano molto le combo cioè se fai serie da 50+ il punteggio sale subito... poi cmq io ci ho giocato quello che bastava per la quest quindi non so ma ho beccato tutte S/SS io .-.
p.s. se andate sulla pagina di edge direttamente lo potete prendere a 2,37€
Left 4 Dead Bundle 5,24€
è un buon prezzo?
oppure può scendere ancora?
come si fa l'achi per left4d2?
3v1ld3v1l
29-12-2011, 18:10
Left 4 Dead Bundle 5,24€
è un buon prezzo?
oppure può scendere ancora?
più di così che vuoi, il 90% :D?
cmq per me L4D1 è useless, prenderò solo L4D2
Se qualcuno se lo fosse perso: l'achievement di Binding of Isaac può portare via anche decine e decine di ore, bisogna avere mooooolta fortuna per ottenerlo in poco tempo.
3 achiev fatti e ho preso 2 carboni e un 25% su serious sam 3. I carboni mi vanno bene ma lo sconto no. UFF.
come si fa l'achi per left4d2?
in modalità versus (avversario) gli infected speciali rilasciano di tanto in tanto un pacco regalo... devi raccoglierne 3
(i pacchi non possono essere raccolti giocando da infetti ma si ottengono solo da superstiti ;) )
mirkonorroz
29-12-2011, 18:14
Come affare del giorno c'e' Dungeon Siege Complete a 24 Euro
3v1ld3v1l
29-12-2011, 18:14
se qualcuno entro questa sera/domani mattina scambia l4d2 mi faccia sapere, posso offire blocks that matters o civilization IV in caso o coupon (-50% la noire/red river/sanctum ecc..) altrimenti domani lo compro io dopo che ricarico la postepay :D
Highlander88
29-12-2011, 18:15
io ho entrambi i l4d se volete risparmiare e avete qualcosa da offrire in cambio
imserious
29-12-2011, 18:17
Da bravo progamer ho preso il Quake Complete Pack.... :sofico:
Goofy Goober
29-12-2011, 18:18
il mio inventario steam ha fatto questa fine:
http://i52.tinypic.com/nwanfo.gif
quindi non posso vedere cosa ho vinto con l'achieve di left e il link facebook
adirontack
29-12-2011, 18:22
Da oggi non mi sentirò più emarginato per non avere L4D2!
Preso!!!
Solo che 13GB di download a questa velocità ci giocherò nell'anno nuovo :(
Sanctum lo farò
L4D2 e TF2 potrei anche farli se mi gira
Ma Binding of Isaac, che pure quando l'ho provato mi è parso molto divertente, non esiste :mbe:
UnicoPCMaster
29-12-2011, 18:24
E' quello il problema, ho fatto una corsa, ho preso pochi colpi ed ho ammazzato il boss in un attimo ed ho preso un punteggio inferiore (D) rispetto a quando avevo preso un mucchio di colpi e perso tanto tempo. :muro:
strano, da quello che ho capito contano molto le combo cioè se fai serie da 50+ il punteggio sale subito... poi cmq io ci ho giocato quello che bastava per la quest quindi non so ma ho beccato tutte S/SS io .-.
p.s. se andate sulla pagina di edge direttamente lo potete prendere a 2,37€Finalmente ci sono riuscito, stavo per prendere a testate il monitor quando al penultimo tenativo mi ha passato da b a c dopo aver ucciso il boss mentre aspettavo che si chiudesse la sessione. :muro: :muro: :Asd:
io sì, un carbone con Facebook :asd: sono spariti tutti i coupon però...
purtroppo poi tornano :asd:
Greed Corp con l'achievement di l4d2, almeno mi sono levato lo sfizio di vincere un giochino :) .Se a qualcuno interessasse non faccio fatica a liberarmene in cambio di qualcosa'altro ;)
supervenom
29-12-2011, 18:30
io ho entrambi i l4d
Ti ho PMato
JuanCarlos
29-12-2011, 18:31
Craftato per la prima volta 7 coal = 25% id Software. Quello in cui ho visto il coupon è stato un momento di amarezza senza eguali.
Da oggi non mi sentirò più emarginato per non avere L4D2!
Preso!!!
Solo che 13GB di download a questa velocità ci giocherò nell'anno nuovo :(
Ma Adirontack deli AdM di COD UO per caso? :eek:
secondo me i coupon ci stanno come premio di consolazione per gli achievement, ma sono veramente fuori posto quando vai a craftare 7 carboni...
ah a qualcuno interessa Holiday Sale 2011 Gift: Cthulhu Saves the World and Breath of Death VII Double Pack
lo scambio per 3 carboni
adirontack
29-12-2011, 18:35
Ma Adirontack deli AdM di COD UO per caso? :eek:
Scusate l'OT
Si :D
Chi eri? (magari in pvt o ci linciano)
risen è steamworks? l'ho visto su gamersgate a 9.90 (si lo so che è stato in offerta qualche gg fa ma me lo sono perso).
quasi quasi faccio un pensierino al vecchio mafia
joker92ita
29-12-2011, 18:44
Wasteland Angel è come renegade ops? misà che lo prendo mi piace il genere !!
Highlander88
29-12-2011, 18:47
secondo me i coupon ci stanno come premio di consolazione per gli achievement, ma sono veramente fuori posto quando vai a craftare 7 carboni...
ah a qualcuno interessa Holiday Sale 2011 Gift: Cthulhu Saves the World and Breath of Death VII Double Pack
lo scambio per 3 carboni
quoto in pieno che non si regolano a dare i coupon per i pezzi di carbone...
Si può pagare un gioco meno di 5 € (altro che i 10 € a cui mette Mafia 2 Steam) e 2 DLC 4 €?
75% di sconto...ma se il prezzo base è folle, senza contare gli altri pezzetti lasciati appositamente fuori dal gioco completo per venderli a parte
Me lo tengo liscio
Highlander88
29-12-2011, 18:50
si diciamo se non fosse per le offerte che fanno non comprerei niente da steam, comprerei in negozio
gioloc80
29-12-2011, 18:50
Ma qui nessuno parla di Total War: SHOGUN 2 a 9,99€, dai su fate i bravi e copratevelo e già che ci siete prendete anche Rise of the Samurai Campaign a 1,74€ una volta tanto un DLC bello sostanzioso
Highlander88
29-12-2011, 18:53
pure lo scontone sulla serie men of war non è male
Kanishka
29-12-2011, 18:53
Ma qui nessuno parla di Total War: SHOGUN 2 a 9,99€, dai su fate i bravi e copratevelo e già che ci siete prendete anche Rise of the Samurai Campaign a 1,74€ una volta tanto un DLC bello sostanzioso
Infatti, prendo subito!
Con tutti i DLC (tranne il Blood Pack, ovviamente)
imserious
29-12-2011, 19:01
Ragazzi,quando lancio Quake 3 Arena appena si attiva l'overlay di Steam (Quella roba che premendo Shift+Tab esce la chat etc...) tutto va a puttane,iniziano a spuntare robe strane sullo schermo e il mirino si moltiplica dove passa,non si capisce un cazzo,si puo disattivare quella roba?
3v1ld3v1l
29-12-2011, 19:01
l4d2 comprato, era destino :D
cerco killing floor, dungeon defender, borderland in caso...
scambio blocks that matter e civilization IV più vari sconti (-50%la noire/red river/sanctum)... eventualmente scambio anche -75% per sacred 2 ma solo se necessario che sacred2 a 2,5€ me lo compro io :D
3v1ld3v1l
29-12-2011, 19:02
Ragazzi,quando lancio Quake 3 Arena appena si attiva l'overlay di Steam (Quella roba che premendo Shift+Tab esce la chat etc...) tutto va a puttane,iniziano a spuntare robe strane sullo schermo e il mirino si moltiplica dove passa,non si capisce un cazzo,si puo disattivare quella roba?
dalle opzioni di steam (:
meno male che c'è l4d2 nella lista degli achieve odierni, altrimenti oggi rischiavo di restare a secco.. carbone, of course :D
riguardo alle offerte.. passo anche oggi..
il mio inventario steam ha fatto questa fine:
http://i52.tinypic.com/nwanfo.gif
quindi non posso vedere cosa ho vinto con l'achieve di left e il link facebook
indovina? :Perfido:
http://www.stockopedia.co.uk/uploads/articles/user/News/Coal.jpg
purtroppo poi tornano :asd:
:asd:
Goofy Goober
29-12-2011, 19:09
indovina? :Perfido:
http://www.stockopedia.co.uk/uploads/articles/user/News/Coal.jpg
se andiamo avanti così poi ci serve una di queste
http://28.media.tumblr.com/tumblr_la7am3t2LB1qdnrgdo1_500.jpg
ovviamente anche io carbone
Vorrei prendere mafia2, conviene l'edizione liscia o la deluxe? dei vari dlc, sono solo auto e abiti o aggiungono qualcosa al gioco(missioni ecc...)?
Grazie
ovviamente anche io carbone
so' maco! :O
Vorrei prendere mafia2, conveine l'edizione liscia o la deluxe? dei vari dlc, sono solo auto e abiti o aggiungono qualcosa al gioco(missioni ecc...)?
Grazie
Il prezzo è alto e il gioco steamworks
dico che è alto perché più di uno shop l'ha messo a 5, io l'ho pagato addirittura qualcosa in meno
per ora a 5 € c'è quì: http://www.getgamesgo.com/product/mafia-2
se vuoi spendere 10 € prendi il gioco lì, i 2 DLC buoni su steam e ti avanza 1 € per un altro DLC
Craftato per la prima volta 7 coal = 25% id Software. Quello in cui ho visto il coupon è stato un momento di amarezza senza eguali.
Come ti capisco. Ho craftato anche io ed ho avuto un misero coupon. Che sfiga!
Non craftate!
3v1ld3v1l
29-12-2011, 19:19
dico che è alto perché più di uno shop l'ha messo a 5, io l'ho pagato addirittura qualcosa in meno
se vuoi spendere 10 € prendi il gioco lì, i 2 DLC buoni su steam e ti avanza 1 € per un altro DLC
x360x ma lavori per getgamesgo.com :D ?
cmq a me scarica lentissimo steam chiaramente :\ pensavo di fare archivement stasera ma niente .-.
Fammi capire su quel sito costa 5 sterline(quasi 6€) ma mi danno il seriale per usarlo con steam?
che dlc mi consigli? oppure basta solo il gioco liscio e i dlc non servono a niente?
Grazie
Fammi capire su quel sito costa 5 sterline(quasi 6€) ma mi danno il seriale per usarlo con steam?
che dlc mi consigli? oppure basta solo il gioco liscio e i dlc non servono a niente?
Grazie
Se lo metti in € costa 5 €, a parte che te lo mette da solo quando inserisci i dati.
Ti danno il seriale e lo attivi su steam (il gioco in ogni forma usa steam)
i DLC buoni sono quelli che costano di più, a me non va di spenderci ma si, ho letto che aggiungono gioco vero. Il resto sono pezzetti tolti dal gioco finale per venderceli a parte :muro:
Vivisector
29-12-2011, 19:24
offro coupon in cambio di carbone (1 per ogni sconto)
-25 square enix
-33 valve
-50 valve
-50 hard reset
-50 blood bowl legendary edition
-50 civilization 5 goty edition
-50 kings bounty platinum
-50 men of war assault squad
-50 silent hill homecoming
-50 dino d day
-50 sequence
-50 space pirates zombie
-66 two worlds 2
posto tanto per visto che nessuno se li cagherà:asd: in caso contrario contattatemi :)
Matt_baker91
29-12-2011, 19:27
Tutti i giochi in questa lista (https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=7480-WUSF-3601) sono registrabili su Steam, indipendentemente da dove vengono comprati.:)
Comunque il prezzo base di Mafia 2 è un insulto, 40€ dopo tutto questo tempo.:rolleyes:
Porkupine
29-12-2011, 19:27
lo scambio per 3 carboni
Buonasera Chiosa. Se non hai già concluso, a me tale scambio interessa molto, nei termini che hai indicato tu. Su Steam sono Istrice.
Se lo metti in € costa 5 €, a parte che te lo mette da solo quando inserisci i dati.
Ti danno il seriale e lo attivi su steam (il gioco in ogni forma usa steam)
i DLC buoni sono quelli che costano di più, a me non va di spenderci ma si, ho letto che aggiungono gioco vero. Il resto sono pezzetti tolti dal gioco finale per venderceli a parte :muro:
grazie:)
UnicoPCMaster
29-12-2011, 19:29
Ecco la mia situazione:
- Holiday Sale 2011 Gift: Half-Life 2: Episode One (ncludes 4 items: Half-Life 2: Deathmatch, Half-Life 2: Lost Coast, Half-Life Deathmatch: Source, Half-Life 2: Episode One);
- 50% OFF The Binding Of Isaac;
- 50% OFF Total War: SHOGUN 2;
- 50% OFF The Wonderful End of the World;
- 50% OFF Oddworld: Abe's Exodus;
- 50% OFF Hacker Evolution: Duality;
- 50% OFF Alien Breed 2;
- 50% OFF Valve
- Gish Key;
- The Humble Indie Bundle di vario tipo;
- Coals.
Fatemi sapere se interessa qualcosa.
I Dlc di Mafia II non sono un granché, a prescindere che siano stati creati spezzettando il gioco: sono una sequela di missioni assegnate con un misero testo, abbastanza simili fra i vari DLC.
ho trovato evil genius interessa a qualcuno?
Buonasera Chiosa. Se non hai già concluso, a me tale scambio interessa molto, nei termini che hai indicato tu. Su Steam sono Istrice.
aggiunto ;)
joker92ita
29-12-2011, 19:32
Ho vinto Solar 2 per aver collegato l'account di Facee :D
Io invece ho vinto un bel carbone! http://digilander.libero.it/arosati76/mrgreen.gif
...e ho subito ri-scollegato facebook... :O
Brava Konami ad aver messo il coupon per vincere Saw, ma pessima nel prezzo ridicolo di 13 € in offerta :doh: è un gioco mediocre, come tutti i giochi ci sarà a chi piace però ci trovi giusto altri 3-400 giochi migliori dai 13 in giù. Con questo prezzo aumenta di conseguenza il prezzo in carboni.
Sto gioco è tipo Homefront, Duke Nukem e SH Homecoming (ma probabilmente peggiore), bocciati dai più e dalla critica più e proposti a 5 €, prezzo onesto per chi volesse provare
Ma Konami (che oltretutto di norma lavora da cani sulle versioni PC) forse vende lo stesso per il nome
Brava Konami ad aver messo il coupon per vincere Saw, ma pessima nel prezzo ridicolo di 13 € in offerta :doh: è un gioco mediocre, come tutti i giochi ci sarà a chi piace però ci trovi giusto altri 3-400 giochi migliori dai 13 in giù. Con questo prezzo aumenta di conseguenza il prezzo in carboni.
Sto gioco è tipo Homefront, Duke Nukem e SH Homecoming (ma probabilmente peggiore), bocciati dai più e dalla critica più e proposti a 5 €, prezzo onesto per chi volesse provare
Ma Konami (che oltretutto di norma lavora da cani sulle versioni PC) forse vende lo stesso per il nome
E infatti all'inizio lo cercavo solo per la mia passione per il primo SAW, ma dopo aver visto i video di gameplay... è il caso di dire, IT'S A TRAP! :D
Qualcuno di voi ha Killing Floor o Bastion? Ho un L4D2 scambiabile e un Civilization 4 già pronto :)
Shogun 2 lo volevo da un pò ma a 10€ non mi va: a sto giro faccio il tirchio e risparmio.
Se avete dritte su dove prenderlo a 5-6€ io sono qui :D
bati1971
29-12-2011, 19:59
fatto per ora ho preso
mafiaII (getgames)
domani vedo le prossime offerte e prendo i 2 dlc da 2€+ mafia (1)
devil_mcry
29-12-2011, 20:05
Io invece ho vinto un bel carbone! http://digilander.libero.it/arosati76/mrgreen.gif
idem tranne che ho vinto un -25 activision
ho aperto isaac e mi ha detto "achievements sbloccato, The gamekid" che roba è?
Kanishka
29-12-2011, 20:08
ho aperto isaac e mi ha detto "achievements sbloccato, The gamekid" che roba è?
E' uno dei powerup che puoi sbloccare, e anche piuttosto utile
uhm.... esiste la possibilità, in steam, di fare in modo che un amico non veda quanti e quali giochi possiedo?!:stordita:
Matt_baker91
29-12-2011, 20:11
uhm.... esiste la possibilità, in steam, di fare in modo che un amico non veda quanti e quali giochi possiedo?!:stordita:
Credo che o blocchi tutti o nessuno, non puoi dare permessi diversi agli amici.
Eliminalo dalla lista amici e fai il profilo privato.:sofico:
hai già il profilo impostato su 'privato', nessuno dovrebbe essere in grado di vedere i tuoi giochi.. cosa vuoi di più? :fagiano:
supervenom
29-12-2011, 20:12
Qualcuno potrebbe prestarmi un carboncino? Se poi non riesco a restituirvelo vi ricarico 1€ sulla postepay.
hai già il profilo impostato su 'privato', nessuno dovrebbe essere in grado di vedere i tuoi giochi.. cosa vuoi di più? :fagiano:
No no... ho il profilo su privato... ma facendo una prova su un pc di una maico con steam (e di cui io sono amico) lui vede delle "news giornaliere" del tipo:
"Ora Raven possiede: xxx, yyyy, dddd, ...."
"Ora Raven possiede: ggg, jjjj, ...."
ps: chi di voi mi ha come amico può controllare se riese a "spulciarmi"?! :fagiano:
ho da scambiare
Supreme Ruler: Cold War
Counter-Strike: Source
a qualcuno interessano?
più dei fantastici :asd:
25% SCONTATO Valve
25% SCONTATO Paradox
25% SCONTATO Warner Bros
50% SCONTATO 1,2,3, KickIt
50% SCONTATO IL-2 Sturmovik: Cliffs of Dover
No no... ho il profilo su privato... ma facendo una prova su un pc di una maico con steam (e di cui io sono amico) lui vede delle "news giornaliere" del tipo:
ps: chi di voi mi ha come amico può controllare se riese a "spulciarmi"?! :fagiano:
Ah ecco... lui vede ste notizie dalla sua "Agenda"... :rolleyes:
più in là della tua immagine profilo non riesco ad andare
e nella agenda non mi pare di aver mai visto il tuo nome
come abbia fatto lui.. :boh:
gioloc80
29-12-2011, 20:25
Shogun 2 lo volevo da un pò ma a 10€ non mi va: a sto giro faccio il tirchio e risparmio.
Se avete dritte su dove prenderlo a 5-6€ io sono qui :D
Pensavo che dicevi se avevate dritte dove prenderlo gratis :asd:
A meno di quello propio non saprei :boh:
ThEbEsT'89
29-12-2011, 20:29
Nel mio inventario al momento:
HOARD
3 carboni
-33% gioco valve
-50% worms reloaded
-50% whispered world
-25% gioco codemaster
fatemi sapere se interessa qualche cosa :)
nuovoUtente2
29-12-2011, 20:35
Ho vinto Solar 2 per aver collegato l'account di Facee :D
ma sul profilo di fb appare qualcosa?
e quando si scollega ritorna tutto come prima o rimangono residui?
Se avete qualcosa per me posso pagarvi in 12 coal selezionati :O
accetto anche i coupon, però ogni coupon lo pago 1 corona di spiral knight :ciapet:
Th4N4Th0S
29-12-2011, 20:39
nessuno interessato all'Orange Box?
supervenom
29-12-2011, 20:39
Qualcuno mi aggiunga su steam: http://steamcommunity.com/profiles/76561198019342254/
per prendere l'achievement di rusty Hearts
ma quando ca..o esce sto Krampus... potrebbe anche non uscire mai?
Highlander88
29-12-2011, 20:43
nessuno interessato all'Orange Box?
ti interessa left 4 dead 1?
ma quando ca..o esce sto Krampus... potrebbe anche non uscire mai?
se è random pure nel dicembre 2012, sperando prima della fine del mondo :asd:
scommetto che su questo truccheranno in molti
_DoktorTerror_
29-12-2011, 20:47
io non ho capito na mazza di sti scambi e roba varia :confused:........con quake 4 oggi arrivo a 210 giochi :oink:
Highlander88
29-12-2011, 20:49
io non ho capito na mazza di sti scambi e roba varia :confused:........con quake 4 oggi arrivo a 210 giochi :oink:
davvero? potrebbero farti azionista lol
Th4N4Th0S
29-12-2011, 20:49
ti interessa left 4 dead 1?
GIA L'HO SORRY
Aggiungo The Witcher Enhanced Edition Director's Cut a Frozen Synapse come giochi da scambiare... più 50% Jamestown e 33% Skyrim.
Cerco in particolar modo Payday: The Heist.
pivello, io 465 giochi :D
_DoktorTerror_
29-12-2011, 20:56
davvero? potrebbero farti azionista lol
Ce di peggio
In cosa consiste l'obiettivo di left 4 dead 2?
arxangel
29-12-2011, 21:11
Qualcuno mi aggiunga su steam: http://steamcommunity.com/profiles/76561198019342254/
per prendere l'achievement di rusty Hearts
Sarei disponibile, ma è veloce da ottenere?
Qualcuno ha un Killing Floor da scambiare
EDIT: ho anche una copia di The Ship, se serve a qualcuno come scambio...
Consiglio
29-12-2011, 21:14
Nessuno proprio vuole sta cappero di f.e.a.r collection? (scambio anche con un solo titolo)
LightIntoDarkness
29-12-2011, 21:14
secondo voi c'è qualche speranza che scontino NBA2K12?
ps: ho sempre un borderlands da scambiare,fatemi sapere
Highlander88
29-12-2011, 21:17
secondo voi c'è qualche speranza che scontino NBA2K12?
ps: ho sempre un borderlands da scambiare,fatemi sapere
ti interessa l4d1 goty?
TigerTank
29-12-2011, 21:21
Sto ripercorrendo un pò i giorni passati per recuperare qualche achievement. In spiral knight come faccio a prendere la palla di neve da tirare ad un altro giocatore? grazie!
3v1ld3v1l
29-12-2011, 21:23
Sto ripercorrendo un pò i giorni passati per recuperare qualche achievement. In spiral knight come faccio a prendere la palla di neve da tirare ad un altro giocatore? grazie!
il tasto dell'attacco, il sinistro mi pare
supervenom
29-12-2011, 21:25
è veloce da ottenere?
abbastanza, è un quarto d'ora per fare le prime 2 quest e meno di 10 minuti per l'ultima.
http://www.youtube.com/watch?v=JRUu8zgq7qo&feature=player_embedded
TigerTank
29-12-2011, 21:26
il tasto dell'attacco, il sinistro mi pare
Ah quindi non è un'arma ma va raccolta come oggetto...il problema è che non vedo neve nel "Lockdown"...
Ti ringrazio! ;)
3v1ld3v1l
29-12-2011, 21:28
Ah quindi non è un'arma ma va raccolta come oggetto...il problema è che non vedo neve nel "Lockdown"...
Ti ringrazio! ;)
l'inculata sta in quello, la mappa è random e finchè non ti capita quella nevosa devi ri-farmare 200monete e rifarla :|
arxangel
29-12-2011, 21:29
abbastanza, è un quarto d'ora per fare le prime 2 quest e meno di 10 minuti per l'ultima.
http://www.youtube.com/watch?v=JRUu8zgq7qo&feature=player_embedded
25 minuti non sono molti, però se ne parla domani ho visto sono 5 giga da scaricare :doh:
intanto ti aggiungo
Giux-900
29-12-2011, 21:32
qualcuno mi aggiunge al gruppo scambi di steam, o mi spiega come si fa a scambiare ?
mi consigliate left4dead 1 / left4dead2 o entrambi ?
scambio volentieri il primo dirt per uno dei due left4dead
:)
l'inculata sta in quello, la mappa è random e finchè non ti capita quella nevosa devi ri-farmare 200monete e rifarla :|
Infatti, bisogna trovare la mappa Frostbite per poter fare l'achieve con la neve :fagiano:
quindi io che l'ho fatto al primo colpo a me e alla mia ragazza ho avuto c*lo? :asd:
Il forum di steam è sempre un casino nonostante le "regole", sti 12 pezzi di carbone vien voglia di craftarli
Highlander88
29-12-2011, 22:03
mi sa di si eh... lol
TigerTank
29-12-2011, 22:05
Non ci capisco nulla...lascio perdere :D
appena finito Psychonauts.. i soli 2 euro e mezzo spesi l'altro giorno mi paiono un furto (mio)
giocone capolavoro, ne facessero ancora di giochi del genere.. :cool:
quindi io che l'ho fatto al primo colpo a me e alla mia ragazza ho avuto c*lo? :asd:
non sei l'unico, anch'io ho beccato la mappa giusta al primo colpo :D tanto poi è arrivato comunque un carbone.. :asd:
Highlander88
29-12-2011, 22:08
chi mi toglie questo maledetto sconto 50% sui titoli valve?
TigerTank
29-12-2011, 22:10
Per di più ho fatto il gratta e vinci con i miei 7 carboni e.......ho vinto un super giocone!!!!
...
...
...
seee magari....sconto del 50% su Farming Simulator 2011 che oltre a farmi schifo sta già a -50% :muro:
appena finito Psychonauts.. i soli 2 euro e mezzo spesi l'altro giorno mi paiono un furto (mio)
giocone capolavoro, ne facessero ancora di giochi del genere.. :cool:
la gente non apprezza i giochi di qualità, io me lo sto gustando pian piano :O
chi mi toglie questo maledetto sconto 50% sui titoli valve?
1 pezzo di carbone, cioè lo dai tu a me e te lo tolgo dalle scatole :asd:
_DoktorTerror_
29-12-2011, 22:13
Per di più ho fatto il gratta e vinci con i miei 7 carboni e.......ho vinto un super giocone!!!!
...
...
...
seee magari....sconto del 50% su Farming Simulator 2011 che oltre a farmi schifo sta già a -50% :muro:
bella presa per i fondelli :mbe:
...
...
...
I coupon si usano solo dopo le feste natalizie.
LOL cmq farming simulator :asd:
Highlander88
29-12-2011, 22:13
gli sconti penso che varranno qualcosa dopo il 2 gennaio
LightIntoDarkness
29-12-2011, 22:16
ti interessa l4d1 goty?No grazie...
aggiungo un CS Source
la gente non apprezza i giochi di qualità, io me lo sto gustando pian piano :O
mi raccomando cerca di raccogliere tuttotutto, che quando arrivi a lvl100 ti sblocca un filmato bonus :D
3v1ld3v1l
29-12-2011, 22:27
scusatemi mi viene il dubbio ma se io compro un gioco steam, una volta associato al mio account posso fare n-installazioni vero? non c'è un limite giusto? dovessi ad esempio avere 2-3 pc su cui installarlo sempre con il mio account
mi raccomando cerca di raccogliere tuttotutto, che quando arrivi a lvl100 ti sblocca un filmato bonus :D
io mi chiedo se è più breve di quanto mi aspettassi o sei tu che l'hai giocato 5 ore al giorno :D
scusatemi mi viene il dubbio ma se io compro un gioco steam, una volta associato al mio account posso fare n-installazioni vero? non c'è un limite giusto? dovessi ad esempio avere 2-3 pc su cui installarlo sempre con il mio account
a parte accedere a steam su un solo PC alla volta non c'è alcuna limitazione
SE non c'è una limitazione del gioco stesso (ci sono i geni a cui non basta steam e devono mettere qualche limite senza senso, ad esempio Batman è così)
scarichi ed installi qaunto vuoi, tranne per alcuni giochi che hanno un numero di installazioni limitate(DRM).
3v1ld3v1l
29-12-2011, 22:40
scarichi ed installi qaunto vuoi, tranne per alcuni giochi che hanno un numero di installazioni limitate(DRM).
ah ecco non avevo mai usato steam prima :|
ci sono alcuni titoli che leggo sono hw-bind :O il senso della cosa? Cioè steam non basta?
battlefield 3 ad esempio con origin non ha limitazioni (almeno non apparenti, se poi sono 10 attivazioni al mese chissene)
ci sono alcuni titoli che leggo sono hw-bind :O il senso della cosa? Cioè steam non basta?
battlefield 3 ad esempio con origin non ha limitazioni (almeno non apparenti, se poi sono 10 attivazioni al mese chissene)
al mese? EA ne dà pure 5...A VITA, poi dovresti contattarti e chiedergli se te le riazzerano
Non so quante sono in battlefield 3, magari nessuna dato che hanno messo Origin obbligatorio per usarlo
c'è chi fa cazzate così, uno ha fatto una lista di giochi steam col DRM aggiuntivo http://steamdrm.flibitijibibo.com/
Ho craftato una copia di E.Y.E. , avendolo gia'comprato qualche giorno fa cé nessuno che vuole scambiarlo con un altro gioco ?
aggiungerei che hanno il revoke tool, però che palle doversi ricordare sempre di utilizzarlo. Anche in caso di attivazioni esaurite dovrebbero comunque sbloccarti il gioco se contatti il servizio clienti.
questi giochi, anche se belli, andrebbero boicottati fino a che non comprenderanno l'assurdità di tali sistemi di protezione, per di più inutili perché i giochi vengono comunque taroccati... ci mettono solo qualche giorno in più a crackarli. A mio avviso il DRM bastardo non fa altro che aumentare il gusto dei cracker (non quelli Saiwa :) ) nel riuscire a bypassarlo.
È una battaglia persa... per loro chiaramente.
joker92ita
29-12-2011, 22:49
Ho craftato una copia di E.Y.E. , avendolo gia'comprato qualche giorno fa cé nessuno che vuole scambiarlo con un altro gioco ?
Ti interessano 7 coal? :D
ci sono diversi drm, alcuni con le varie patch vengono eliminati, oppure bisogna usare i revoke tool.
bf3 mi sembra non ha drm.
ma i drm non dipendono da steam, ma dai vari produttori/distributori.
Ti interessano 7 coal? :D
Lol , no grazie , la statistica mi e' avversa ora ! Gia mi e' andata di lusso.
io mi chiedo se è più breve di quanto mi aspettassi o sei tu che l'hai giocato 5 ore al giorno :D
in effetti me lo sono abbastanza divorato :D
comunque steam mi segna 29.4 ore.. fatte nell'arco di una settimana.. direi che dura il giusto ;)
aggiungerei che hanno il revoke tool, però che palle doversi ricordare sempre di utilizzarlo. Anche in caso di attivazioni esaurite dovrebbero comunque sbloccarti il gioco se contatti il servizio clienti.
questi giochi, anche se belli, andrebbero boicottati fino a che non comprenderanno l'assurdità di tali sistemi di protezione, per di più inutili perché i giochi vengono comunque taroccati... ci mettono solo qualche giorno in più a crackarli. A mio avviso il DRM bastardo non fa altro che aumentare il gusto dei cracker (non quelli Saiwa :) ) nel riuscire a bypassarlo.
È una battaglia persa... per loro chiaramente.
Si hai ragione, ma i giochi a cui dedico molte ore in multy non hanno drm, quelli che l'hanno sono single player che una volta finiti, li disinstallo e non li tocco +. Non cambio HW così spesso da far incazzare il drm .
c'è da dire che i giochi cerco di pagarli poco e spesso in offerta(tranne BF3:D , che cmq ho usufruito di uno sconto).
per me il problema non si pone.
Pensavo che dicevi se avevate dritte dove prenderlo gratis :asd:
A meno di quello propio non saprei :boh:
E' stato proposto a circa 7 euro da qualche altra aprte ma all'epoca non lo presi per sciocco motivo :stordita:
Comunque ho fatto altri 2 obiettivi: del sano carbone e -50 su fallout (versione liscia, manco la goty).
Totale:
15 coal
Day of defeat source
-33 valve
-50 shadowgroudn survivor
-50 revenge of titans
-50 f1 2011
-25 valve
-33 valve complete pack
-50 world of goo
-50 fallout 3
-75 napoleon total war
A stu punto spero di arrivare a racimolare altri 6 carboncelli per tentare la fortuna :fagiano:
Scambio Tropico Trilogy per Red Faction Armageddon oppure Serious Sam 3 :D
(per quest'ultimo aggiungo 2 carboni e sconto -75% MW1)
@less@ndro
29-12-2011, 23:17
SE SE SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
craftati 7 carboni e ho vinto hard reset. :D
lo ho gia pero'... chi lo scambia per portal 2?
Highlander88
29-12-2011, 23:18
che culo, io sarei in grado di craftare un pezzo di carbone da 7 pezzi
Che mi dite di left for dead? vale la pena?
AH preso Mafia :D
Matt_baker91
29-12-2011, 23:24
SE SE SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
craftati 7 carboni e ho vinto hard reset. :D
lo ho gia pero'... chi lo scambia per portal 2?
Ti posso dare Renegade Ops o The Witcher per Hard Reset.:D
@less@ndro
29-12-2011, 23:25
voglio solo portal 2. :O
qualcuno scambia carbone per carbone per completare l'obbiettivo? nick: 1018767
qualcuno scambia carbone per carbone per completare l'obbiettivo? nick: 1018767
metti il link (profilo-tasto destro-copia url)
3v1ld3v1l
30-12-2011, 00:02
beh cmq brink e l4d2 non hanno limitazioni visto che domani mi arria il pc nuovo :fagiano:
cmq sempre disponibili civilization IV e rocks that matters mi interessano sopratutto killing floor ed eventualmente the orange box per TF2 :D
ho anche scontarelli come -50% la noire/redriver/sanctum
Scusate ma a batman AA non mi salva le partite.
L'inghippo sta in windows live ma nonostante provo ad usare il mio profilo esistente non va.
Come devo fare? :muro:
metti il link (profilo-tasto destro-copia url)
http://steamcommunity.com/profiles/76561198000281626
:)
Highlander88
30-12-2011, 01:15
qualcuno a cui interessa l'orange box?
29Leonardo
30-12-2011, 07:52
Il massimo sconto che han preso i dlc di mafia 2 (quelli di joe e jimmy) in passato è sempre stato questo o costavano anche qualcosa in meno?
Aggiungo The Witcher Enhanced Edition Director's Cut a Frozen Synapse come giochi da scambiare... più 50% Jamestown e 33% Skyrim.
Cerco in particolar modo Payday: The Heist.
azz a saperlo prima...
ma l'ho già scartato per fare l'achiev
Revelator
30-12-2011, 08:55
se volete brink o l4d 1 fatemi pure sapere....
talbain69
30-12-2011, 09:03
Da nubbio di Steam chiedo :
ci saranno nuove offerte giornaliere oggi e domani, e il best off del 1 gennaio,giusto?
quantitativamente, nel best off, ci saranno lo stesso numero di titoli delle offerte giornaliere, o saranno molti di più?
Se fanno il best off di solito mettono lo stesso quantitativo dei giorni precedenti.
Qualcuno è interessato ad un -50% Recettear: Anitem shop's tale ? :ncomment:
3v1ld3v1l
30-12-2011, 09:15
un'altro carbone per l'archivemen l4d2 :|
a sto punto penso che domani metteranno quello di CS:S e dopodomani quello di DOD:S
Il massimo sconto che han preso i dlc di mafia 2 (quelli di joe e jimmy) in passato è sempre stato questo o costavano anche qualcosa in meno?
mafia2 l'ho preso durante i saldi natalizi dell'anno scorso
stessi identici prezzi :fagiano:
Se non ricordo male, quando disinstalli un gioco EA recente, compare da subito la schermata che ti consiglia di revocare l'attivazione (per Dead Space 2 mi pare fosse così). Certo se devi formattare all'improvviso, è un altro discorso :fagiano::fagiano:
Badriddick
30-12-2011, 09:45
se volete brink o l4d 1 fatemi pure sapere....
ti interesserebbe del carbone per brink?
michael1one
30-12-2011, 09:48
nessuna offerta interessante :O
nuovoUtente2
30-12-2011, 09:54
Scusate ma a batman AA non mi salva le partite.
L'inghippo sta in windows live ma nonostante provo ad usare il mio profilo esistente non va.
Come devo fare? :muro:
non ci ho giocato, l'ho preso nell'ultimo sconto; appena l'ho scaricato ed installato l'ho avviato e messo il codice nel mio profilo gfwl, tutto ok.
controlla se ti compare fra i tuoi giochi gfwl
da steam il codice lo prendi cliccando codice CD nella scheda del gioco
bah, io per Mafia 2 me ne so fregato, ed ho preso su amazon la Director's Cut che comprende anche il DLC The betrayal of Jimmy, che a quanto pare su steam non c'è (mi sembra che inizialmente fosse un'esclusiva console): poco meno di 18€ e passa la paura
RobySchwarz
30-12-2011, 09:57
craftato ed è uscito
SpaceChem che ho già.
Qualcuno è interessato?
bah, io per Mafia 2 me ne so fregato, ed ho preso su amazon la Director's Cut che comprende anche il DLC The betrayal of Jimmy, che a quanto pare su steam non c'è (mi sembra che inizialmente fosse un'esclusiva console): poco meno di 18€ e passa la paura
in realtà su steam c'è.. ma solo in est europa.. :mbe:
http://forums.steampowered.com/forums/showpost.php?p=19981681&postcount=10
Ah ecco, vabbè, è come se non ci fosse :O:O
Cmnq c'è nella DC, quindi non c'è problema :D:D
Revelator
30-12-2011, 10:07
ho preso a 2euro quake 1 inutile dire che in opengl non gira manco a pagarlo oro...bah.
Revelator
30-12-2011, 10:10
se lo volete ve lo do...
SCAMBIO BRINK,L4D 1,QUAKE 1
joker92ita
30-12-2011, 10:30
Sapete se sconteranno Dragon Age nelle prossime ondate?
Revelator
30-12-2011, 10:32
mi hanno sospeso per bumping che cacchio è sto bumping?
edit è l'up...
Goofy Goober
30-12-2011, 10:34
fare continui post in un proprio topic in modo da tenerlo "a galla" e non farlo sommergere da altri. di solito viene sanzionato come il crossposting-spam etc, in base anche alla quantità che è stata fatta... su un forum una volta mi son preso una sospenesione per UN solo up fatto 1 ora prima delle 24 ore che dovevano passare da regolamento per uppare un proprio topic... ridicolaggine pura. :asd:
Quando rispondi al tuo thread ( o a quello di un altro utente ) per riportarlo in prima pagina.
3v1ld3v1l
30-12-2011, 10:46
nessuno che vuole civilization IV o blocks that matters? Cerco killing floor e l'orange box (o solo TF2 ma non credo si possa scorporare)
joker92ita
30-12-2011, 10:47
E' facile aggirare a questa cosa, elimini il post precedente e ne metti n'altro!! :D
:sofico:
Revelator
30-12-2011, 10:49
E' facile aggirare a questa cosa, elimini il post precedente e ne metti n'altro!! :D
:sofico:
prima della sospensione ovviamente...:cry:
damon666
30-12-2011, 10:50
Ma si può collegare l'account STEAM con l'account FACEBOOK solo per avere l'obiettivo?
Poi posso riscollegarli o rimane in eterno? :rolleyes:
Come faccio? :confused:
GRAZIE!!!!
joker92ita
30-12-2011, 10:52
Ma si può collegare l'account STEAM con l'account FACEBOOK solo per avere l'obiettivo?
GRAZIE!!!!
Per togliero vai in comunità ---> profilo ---->Modifica il mio profilo
ThEbEsT'89
30-12-2011, 11:08
Ma quindi se fanno il best-of è probabile che ripropongano skyrim? :oink:
Goofy Goober
30-12-2011, 11:20
Ma quindi se fanno il best-of è probabile che ripropongano skyrim? :oink:
gli ultimi sconti qui in italia li vedremo alle 19 del 31 sera giusto? l'1 non ce ne saranno più?
29Leonardo
30-12-2011, 11:20
mafia2 l'ho preso durante i saldi natalizi dell'anno scorso
stessi identici prezzi :fagiano:
Capito, piu che altro mi dà fastidio pagare i dlc quanto il gioco intero. L'ho preso giusto ieri su get games a 5€. Se non aggiungono nulla di rilevante preferisco non prenderli.
per chi non riesce ad ottenere l'achievement di The Binding of Isaac vi consiglio questa piccola modifica:
If you want to do this via save file editing, simply open up serial.txt in steam\steamapps\common\the binding of isaac. Find the last "63" in the file and change it to "64".
a me ha funzionato (altro carbone :muro:)
3v1ld3v1l
30-12-2011, 12:16
gli ultimi sconti qui in italia li vedremo alle 19 del 31 sera giusto? l'1 non ce ne saranno più?
no durano 24h quindi in itlia anche la mattina dell'1 in teoria
Goofy Goober
30-12-2011, 12:35
no durano 24h quindi in itlia anche la mattina dell'1 in teoria
Certo, intendevo dire che gli ultimi "nuovi" verranno presentati il 31 sera alle 19 e dureranno fino all'1 di sera. ;)
Grazie cmq per la risposta.
Io stavo aspettando Lost Planet 2 in sconto gioraliero, se non lo vedo oggi e domani posso comprarlo come è scontato ora, giusto?
3v1ld3v1l
30-12-2011, 12:39
Certo, intendevo dire che gli ultimi "nuovi" verranno presentati il 31 sera alle 19 e dureranno fino all'1 di sera. ;)
Grazie cmq per la risposta.
Io stavo aspettando Lost Planet 2 in sconto gioraliero, se non lo vedo oggi e domani posso comprarlo come è scontato ora, giusto?
si fino al 2 sono tutti scontati, sempre prendendo l'orario USA (:
Goofy Goober
30-12-2011, 12:42
cmq mi pare di capire che CAPCOM non ha avuto in sconto giornaliero un piffero di niente :muro:
Cmq 9 euro per Lost Planet 2 non sono tanti, ma speravo vista l'età del gioco di prenderlo a meno, tipo 5 o 6 eur
Io mi sono preso l'X3 Gold con Reunion, Terran Conflict e Albion Prelude per 13 pezzi di carbone
mi stava dispiacendo non comprarlo :O
3v1ld3v1l
30-12-2011, 12:49
io mi sono perso per ben due volte killing floor perchè sono pirla :\
aspetterò il 2 per prendermi sacred2 al 75%
Th4N4Th0S
30-12-2011, 12:59
io mi sono perso per ben due volte killing floor perchè sono pirla :\
aspetterò il 2 per prendermi sacred2 al 75%
alla fine l'ho traddato l'orange box sorry.
Cromwell
30-12-2011, 13:02
GRAZIE!!!!
Io mi sono fatto un profilo farlocco utilizzando un servizio di e-mail temporanea :D
3v1ld3v1l
30-12-2011, 13:04
alla fine l'ho traddato l'orange box sorry.
vabbe fa niente (:
@less@ndro
30-12-2011, 13:09
se lo volete ve lo do...
SCAMBIO BRINK,L4D 1,QUAKE 1