View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
io mi son stupito più dei 13-14gb di install di Left 4 Dead 2, pensavo che un gioco "leggero" visivamente e con non così tanti oggetti e altro non necessitasse di tanto spazio, poi usa il source... :boh:
penso dipenda dal fatto che sono state inserite anche le mappe del primo :boh:
ps. ma tu non avevi già installato qualche altro gioco basato sul source? se no è abbastanza normale
Goofy Goober
12-12-2011, 23:36
penso dipenda dal fatto che sono state inserite anche le mappe del primo :boh:
ps. ma tu non avevi già installato qualche altro gioco basato sul source? se no è abbastanza normale
Si ho già installati half life 2 e gli episodes e i portal... insomma roba del source avrei già dovuta averne, eppure mi ha scaricato oltre 13 gb di dati per left... per quello ci son rimasto male :mad:
Si ho già installati half life 2 e gli episodes e i portal... insomma roba del source avrei già dovuta averne, eppure mi ha scaricato oltre 13 gb di dati per left... per quello ci son rimasto male :mad:
comunque steam è un po' farlocco :D certe volte dice di aver scaricato 10Gb e poi in realtà sono solo 6 :boh: prova a guardare quanto pesa effettivamente la cartella di L4D2
Goofy Goober
12-12-2011, 23:45
comunque steam è un po' farlocco :D certe volte dice di aver scaricato 10Gb e poi in realtà sono solo 6 :boh: prova a guardare quanto pesa effettivamente la cartella di L4D2
13gb :fagiano: :doh: :help:
ho controllato in realtime con spacesniffer mentre mi scaricava i dati convinto anche io che in realtà fossero meno, ma poi anche la finestra di down di steam segnava 13gb ed effettivamente ci ha messo veramente tanto a scaricare il gioco, segno che o ha scaricato i dati oppure si è fumato un bombolone :asd:
Preso il bundle di indieroyale solo per le AG, dopo Gemini Rue mi sento di dare fiducia a questi sviluppatori. Gli altrigiochi non liconosco, e dando una letta alle descrizioni non voglio neanche conoscerli :asd: ma non si sa mai.
preso pure io solo perché Gemini Rue mi è piaciuto un sacco e poi dopo aver visto il trailer (http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=G7Z5A6CVCME#!) del quarto episodio (non incluso nel bundle) ho deciso di dare fiducia a Wadjeteye
confermo che sono tutti attivabili su Steam, ma nel negozio non sono presenti, quindi per ora l'unico modo per ottenerli è tramite il bundle.
l'unica cosa pacco è la risoluzione... non so voi, ma se imposto il filtro x4 per averla almeno a 1280 non parte nemmeno. Solo 640 :( e se dietro c'è la finestra di Steam aperta ho problemi di overlay con sfarfallio. Con Gemini non avevo questo problema.
c'è Borderlands sui 3 € su gamersgate uk
l'unica cosa pacco è la risoluzione... non so voi, ma se imposto il filtro x4 per averla almeno a 1280 non parte nemmeno. Solo 640 :( e se dietro c'è la finestra di Steam aperta ho problemi di overlay con sfarfallio. Con Gemini non avevo questo problema.
sbagliavo io, la 2x funziona e dice 1280x960. Le altre sono per risoluzioni maggiori.
Uso un post per fare la lista con link d'installazione dei F2P su Steam
Non tutti sono in lista nella sezione F2P dello shop
- Alliance of Valiant Arms steam://install/102700
- APB Reloaded steam://install/113400
- ArmA II Free steam://install/107400
- BattleForge steam://install/24770
- Bloodline Champions steam://install/6370
- Champions Online steam://install/9880
- CrimeCraft: GangWars steam://install/38830
- DC Universe Online steam://install/24200
- EverQuest II steam://install/201230
- Forsaken World steam://install/36620
- Global Agenda steam://install/17020
- Iron Grip: Marauders steam://install/31740
- PoxNora steam://install/201210
- Puzzle Pirates steam://install/99910
- Rise of Immortals steam://install/90530
- Rusty Hearts steam://install/36630
- Spiral Knights steam://install/99900
- Team Fortress 2 steam://install/440
- TrackMania steam://install/11020
- War Inc. Battlezone steam://install/107900
bastava andare qui: http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?p=9771765 :asd:
Certo lo conosco
Ma nel mio post ci sono tutti i F2P ordinati, lì tutti i Free mischiati con i F2P, e certi non scritti in ordine ma stanno sotto "For regional Steam users!" (ma in Italia ci vanno tutti). Senza contare che è esteticamente più bello e che avendolo scritto io è meglio a prescindere :asd:
Phoenix Fire
13-12-2011, 07:58
Certo lo conosco
Ma nel mio post ci sono tutti i F2P ordinati, lì tutti i Free mischiati con i F2P, e certi non scritti in ordine ma stanno sotto "For regional Steam users!" (ma in Italia ci vanno tutti). Senza contare che è esteticamente più bello e che avendolo scritto io è meglio a prescindere :asd:
quoto XD
ps beuna ma regali solo a darro? e a noi poveri piccoli steamofili? Anzi a me piccolo steamofilo? XD
Senza contare che è esteticamente più bello e che avendolo scritto io è meglio a prescindere :asd:
:O
:asd:
io non lo volevo e beuna me lo ha regalato per forza sto bundle :help:
"A caval donato..." :O
:D
marmotta volante
13-12-2011, 10:30
io non lo volevo e beuna me lo ha regalato per forza sto bundle
"A caval donato..." :O
"... dino d-day capolavoro" :D
Sono andato a scuola da Paolo Bitta, mi pare finisse così il proverbio... :oink:
Sono andato a scuola da Paolo Bitta, mi pare finisse così il proverbio... :oink:
ps-ot: da stasera le nuove puntate di camera cafè :D /ot
Darrosquall
13-12-2011, 10:59
Alan Wake vicinissimo su steam, megaton!
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=455378
http://www.justpushstart.com/2011/12/12/alan-wake-on-pc-still-a-possibility/
io mi son stupito più dei 13-14gb di install di Left 4 Dead 2, pensavo che un gioco "leggero" visivamente e con non così tanti oggetti e altro non necessitasse di tanto spazio, poi usa il source... :boh:
mah li almeno ci sono un sacco di mappe, ma 30 GB di star wars... BOOH
Quando un gioco in sviluppo da eoni e che nelle intenzioni di MS e Remedy avrebbe dovuto essere una killer application per 360 vende appena il minimo indispensabile -stime attuali parlano di circa 1.5 milioni copie, su PC sarebbe un successo planetario, su 360 è quasi un fail-, improvvisamente si aprono nuovi spiragli per racimolare il possibile :D.
Non lo stanno facendo per accontentare noi poveri giocatori imploranti, ma per recuperare loro qualche spicciolo :asd: .
Come che sia, sarei comunque contento se la notizia dovesse confermarsi veritiera :).
ndrmcchtt491
13-12-2011, 11:20
ps: quasi 500mega di aggiornamento per duke nukem forever :eek:
Oggi me lo reinstallo allora. :)
Orribile
http://www.justpushstart.com/2011/12/12/alan-wake-on-pc-still-a-possibility/e sarà senz'altro in dx 10 :rotfl:
alethebest90
13-12-2011, 11:39
Quando un gioco in sviluppo da eoni e che nelle intenzioni di MS e Remedy avrebbe dovuto essere una killer application per 360 vende appena il minimo indispensabile -stime attuali parlano di circa 1.5 milioni copie, su PC sarebbe un successo planetario, su 360 è quasi un fail-, improvvisamente si aprono nuovi spiragli per racimolare il possibile :D.
Non lo stanno facendo per accontentare noi poveri giocatori imploranti, ma per recuperare loro qualche spicciolo :asd: .
Come che sia, sarei comunque contento se la notizia dovesse confermarsi veritiera :).
sbagli...doveva essere una killer application per pc ! non so se ricordi che la microsoft acclamava tanto la grafica esagerata trmite le dx 10
Consiglio
13-12-2011, 11:40
Cacchio per me è una super notizia, speriamo che si avveri. Alan Wake è l'unico titolo insieme a gears of war e forza, che mi farebbe acquistare la 360.
Mah, ho i miei dubbi che sarebbe stato meglio. Escludendo la grafica, non credo che il gameplay sia stato cambiato con il passaggio su console, e posso dire francamente che Alan Wake non mi è piaciuto. Secondo me avrebbe fallito anche su PC.
è una tipologia di gioco che non può vendere chissà quanto, vendere anche su PC (scartato proprio per fare l'esclusiva assoluta) era il minimo per guadagnare un po' di più
http://www.rockpapershotgun.com/2011/12/13/next-humble-bundle-leaks-is-a-goodun/
Details of the next Humble Indie Bundle have once more leaked, because Steam’s Content Description Record Viewer Thingamie is so ludicrously easy for people to spy. And it looks like it’s going to be a bit of a corker, as spotted by DIY Gamer. In the pay-what-you-want collection it seems there will be Super Meat Boy, BIT.TRIP.RUNNER, Jamestown, Nightsky and Shank. That’s the first wave, and then there’s even better to get added in.
I felt sorry for the Humble guys when the details of the last one slipped. But doing the same thing twice makes me wonder if this isn’t just deliberate promotion for the deal. And in a world that’s increasingly heavy with indie bundles, it’s worth standing out.
Also in there are what look likely to be the “Beat The Average”. The suggested additions are Gratuitous Space Battles and Cave Story+.
So that looks rather good then.
Uhm, bundle sicuramente interessante, ma avrei già gran parte dei giochi.
Continuo a chiedermi se questo proliferare di indie bundle non stia iniziando a farli rovinare a vicenda.
Inoltre mi chiedo se la gente non si abitui troppo a comprare solo nei bundle, col risultato che il prezzo medio di "valutazione" di un gioco indie finisce col calare vertiginosamente, e diventa impossibile vendere per gli sviluppatori al prezzo normale (ad esempio, un gioco potrebbe venire ignorato al lancio su Steam perchè "tanto prima o poi lo mettono in un bundle").
Boh, certo, buon per noi se possiamo avere tanti giochi a bassissimo prezzo, ma questi dubbi mi rimangono.
sbagli...doveva essere una killer application per pc ! non so se ricordi che la microsoft acclamava tanto la grafica esagerata trmite le dx 10
Doveva esserlo prima che MS stessa lo imponesse come esclusiva 360 :).
Mah, ho i miei dubbi che sarebbe stato meglio. Escludendo la grafica, non credo che il gameplay sia stato cambiato con il passaggio su console, e posso dire francamente che Alan Wake non mi è piaciuto. Secondo me avrebbe fallito anche su PC.
Non ho fatto alcun accenno al fatto che su PC potesse essere migliore: il mio era solo un disquisire su quelle credo siano le ragioni del loro improvviso interessamento ad una versione PC tramite Steam -sempre dando per vera la notizia- :).
Il gioco lo conosco bene, alti e bassi, non certo una killer application per nessuna piattaforma su cui fosse uscito. E dubito fortemente su PC avrebbe anche solo mai lontanamente toccato quota 1.5 milioni di copie.
UnicoPCMaster
13-12-2011, 11:56
http://www.rockpapershotgun.com/2011/12/13/next-humble-bundle-leaks-is-a-goodun/
Continuo a chiedermi se questo proliferare di indie bundle non stia iniziando a farli rovinare a vicenda.
Inoltre mi chiedo se la gente non si abitui troppo a comprare solo nei bundle, col risultato che il prezzo medio di "valutazione" di un gioco indie finisce col calare vertiginosamente, e diventa impossibile vendere per gli sviluppatori al prezzo normale (ad esempio, un gioco potrebbe venire ignorato al lancio su Steam perchè "tanto prima o poi lo mettono in un bundle").
Boh, certo, buon per noi se possiamo avere tanti giochi a bassissimo prezzo, ma questi dubbi mi rimangono.
E' il bundle che aspettavo. :D
Kanishka
13-12-2011, 11:57
WOW, se fossero quelli sarei contentissimo, non ne ho nemmeno uno e diversi invece nella wishlist! :cool:
già..
fu un' in:ciapet:ta assurda per tutti quelli che passarono a vista solo per avere questa 'superesclusiva dx10'.. diventata poi -per pochissimo tempo- multipiatta pc/x360.. diventata poi esclusiva x360.. :fagiano:
se davvero dovesse uscire su pc, spero venga boicottato duramente: una simile manovra altro non è se non un'ulteriore presa per i fondelli nei confronti del pc gaming..
poi diano pure la colpa alla pirateria se vogliono
reelucertola
13-12-2011, 12:25
E' il bundle che aspettavo. :D
a quando??desideravo da tempo questo bundle!!
Speriamo, almeno si aggiunge un altro Psychological Action's Thriller
Cacchio per me è una super notizia, speriamo che si avveri. Alan Wake è l'unico titolo insieme a gears of war e forza, che mi farebbe acquistare la 360.
Infatti è parecchio che se ne parla e non vorrei che alla fine si rivelasse una presa per le :ciapet:
Direi che per l'occasione serve una locandina per far divertire Ponz :p
http://img189.imageshack.us/img189/3763/alanwakesteam.jpg
OOPS, scusate, ma ho sbagliato lo spelling... beh dai in fondo se sarà l'ennesima presa per il .... direi che questo nuovo protagonista è più che azzeccato. :fagiano:
Beralios
13-12-2011, 12:41
Finito Trine2; bello ma un pò ripetitivo.
Vi consiglio Gatling Gears (http://store.steampowered.com/app/102810/?snr=1_200_200_254_103_5).
Bellissimo, sono tornato indietro nel tempo quando questi giochi li trovavi solo nele sale giochi. Distruzione totale. :)
Uso un post per fare la lista con link d'installazione dei F2P su Steam
Non tutti sono in lista nella sezione F2P dello shop
- Alliance of Valiant Arms steam://install/102700
- APB Reloaded steam://install/113400
- ArmA II Free steam://install/107400
- BattleForge steam://install/24770
- Bloodline Champions steam://install/6370
- Champions Online steam://install/9880
- CrimeCraft: GangWars steam://install/38830
- DC Universe Online steam://install/24200
- EverQuest II steam://install/201230
- Forsaken World steam://install/36620
- Global Agenda steam://install/17020
- Iron Grip: Marauders steam://install/31740
- Puzzle Pirates steam://install/99910
- Rise of Immortals steam://install/90530
- Rusty Hearts steam://install/36630
- Spiral Knights steam://install/99900
- Team Fortress 2 steam://install/440
- TrackMania steam://install/11020
- War Inc. Battlezone steam://install/107900
Manca Alien Swarm... :fagiano:
Direi che per l'occasione serve una locandina per far divertire Ponz :p
colpito e affondato :asd:
Secondo me la vera notizia è che la Microsoft rilascia un gioco come Alan Wake, che nel bene o nel male è famoso ed ha il potenziale di vendere abbastanza, sulla piattaforma concorrente.
Tra questo e Fable 3 mi sa che la piattaforma microsoft non durerà ancora per molto.
Tra questo e Fable 3 mi sa che la piattaforma microsoft non durerà ancora per molto.
Mi sa che devi dare un'occhiata ai dati di vendita recenti :fagiano:
Consiglio
13-12-2011, 12:59
Il colmo sarebbe di rilasciare tutta la saga di gears of war compresa di dlc e vaccate varie, su steam. La comprerei già in pre-order a qualsiasi prezzo :asd:
Il colmo sarebbe di rilasciare tutta la saga di gears of war compresa di dlc e vaccate varie, su steam. La comprerei già in pre-order a qualsiasi prezzo :asd:
come annullare le console :asd:
ormai se si tolgono pure le esclusive non le restano che briciole.
Obrigado
13-12-2011, 13:25
LOL
colpito e affondato :asd:
Codename: Rocco :asd:
Revelator
13-12-2011, 13:30
ho preso entrambi gli star wars nuovi.una cosa non capisco.il primo mi da circa 25 gb il secondo solo 6 com'è possibile?
ormai se si tolgono pure le esclusive non le restano che briciole.Dovrebbero almeno fare come con Halo, Fable ed il primo Gears of War.
Sono stati leakati i giochi del prossimo humble bundle 4 :
Super Meat Boy
Shank
Bit Trip Runner
Jamestown
Nightsky
Più i bonus :
Gratuitous Space Battles
Cave Story+
La data di lancio ancora non si sà,ma suppongo molto presto
http://i.imgur.com/88Cjz.png
http://i.imgur.com/ty3c4.png
http://i.imgur.com/M0VFn.png
Appena esce è un bundle da prendere al volo
Revelator
13-12-2011, 14:06
mi pare ci fosse una spiegazione logica... tipo filmati ad alta risoluzione per ogni singola lingua, audio/video non compresso, peggiore ottimizzazione, texture pesanti o cose del genere...
no,ora che ho visto dovrebbe essere una special edition piena di roba nuova.
Revelator
13-12-2011, 14:11
piena? solo tre cose sono nuove, di cui due già uscite su console :asd:
va beh cmq occupa di più per quello non so che ci sia da ridere.
alexbilly
13-12-2011, 14:14
chissà se Gratuitous Space Battles sarà completo, ha 4 espansioni...
provando a navigare sul sito l'id 41800 corrisponde al gioco base, mentre le espansioni vanno dal 41802 in poi, l'id 41801 attualmente non corrisponde a nessuna pagina, chissà...
alexbilly
13-12-2011, 14:37
errata corrige sono 5 :asd: comunque non vanno da 41801 in poi una è addirittura al 14.
hai ragione mi ero fermato alle prime tre, comunque a 41801 non c'è nulla, torna alla pagina principale.
Consiglio
13-12-2011, 15:39
ormai se si tolgono pure le esclusive non le restano che briciole.
Gran stronzata. Spiegami allora, perché qualsiasi gioco multi-piatta vende il triplo\quadruplo su console...
Gran stronzata. Spiegami allora, perché qualsiasi gioco multi-piatta vende il triplo\quadruplo su console...
non intende dire dal punto di vista delle case (che devono vendere e vanno di console) ma dal punto di vista dell'utente: se cioè alle console togli anche le esclusive non hanno più nulla in più del pc (dando per scontato che tu sappia che come grafica un pc medio schiaccia le scatolette, che i giochi costano molto meno, che ci sono le mod, che gli fps van giocati col mouse ecc).
perché la console è più user friendly, meno problemi, più semplice da configurare, ecc... Costa 99 euro una 360 in offerta e ti fa giocare a BF3, anche questo incide mica poco. Metti il dvd e via giochi. Quanta pubblicità vedi per pc?
oggi poi è palese che la priorità ce l'ha la console e grazie a ciò si hanno delle conversioni pc che sono ottimizzate alla ca..o
ah poi dicono che su pc ci sia più pirateria perché è più facile reperire i giochi. Peccato che non conosco una console esente da modifiche o exploit.
Io sono favorevolissimo che i titoli escano su console e anche su pc, ma se vengono tolte le esclusive sarà normale avere vendite inferiori per quella macchina specifica. Se uscisse Uncharted su Steam quanti pensi comprerebbero la PS3 avendo un pc potente sul quale farlo girare? Le esclusive aiutano a vendere l'hardware.
Sono anche convinto che BF3, che forse sbarcherà anche su Steam, sia stato un po' castrato per evitare che il divario da pc a console fosse troppo evidente. Se la gente iniziasse a dire: ma che bello è su PC!!! su console non è così bello come su pc, mi compro il pc allora.
L.A. Noir è la prova che a fare i furbetti vendendo solo per console ora si ritrovano a non avere venduto abbastanza e hanno ripiegato anche su pc. Che sia così anche per Alan Wake? Mi sa che a questo punto finiranno anche i GOW (fare il primo e basta che senso ha avuto?)
non intende dire dal punto di vista delle case (che devono vendere e vanno di console) ma dal punto di vista dell'utente: se cioè alle console togli anche le esclusive non hanno più nulla in più del pc (dando per scontato che tu sappia che come grafica un pc medio schiaccia le scatolette, che i giochi costano molto meno, che ci sono le mod, che gli fps van giocati col mouse ecc).
:mano:
non volevo infierire troppo contro le scatolette del tonno
devil_mcry
13-12-2011, 16:40
perché la console è più user friendly, meno problemi, più semplice da configurare, ecc... Costa 99 euro una 360 in offerta e ti fa giocare a BF3, anche questo incide mica poco. Metti il dvd e via giochi. Quanta pubblicità vedi per pc?
oggi poi è palese che la priorità ce l'ha la console e grazie a ciò si hanno delle conversioni pc che sono ottimizzate alla ca..o
ah poi dicono che su pc ci sia più pirateria perché è più facile reperire i giochi. Peccato che non conosco una console esente da modifiche o exploit.
Io sono favorevolissimo che i titoli escano su console e anche su pc, ma se vengono tolte le esclusive sarà normale avere vendite inferiori per quella macchina specifica. Se uscisse Uncharted su Steam quanti pensi comprerebbero la PS3 avendo un pc potente sul quale farlo girare? Le esclusive aiutano a vendere l'hardware.
Sono anche convinto che BF3, che forse sbarcherà anche su Steam, sia stato un po' castrato per evitare che il divario da pc a console fosse troppo evidente. Se la gente iniziasse a dire: ma che bello è su PC!!! su console non è così bello come su pc, mi compro il pc allora.
L.A. Noir è la prova che a fare i furbetti vendendo solo per console ora si ritrovano a non avere venduto abbastanza e hanno ripiegato anche su pc. Che sia così anche per Alan Wake? Mi sa che a questo punto finiranno anche i GOW (fare il primo e basta che senso ha avuto?)
visione troppo ottimista della cosa... un pc ormai gioca comunque il ruolo marginale nel settore ludico, per costi, per problematiche, per incompatibilità
vedi rage, forse ora si è messo a posto con le ati. non si è potuto giocare per qualche settimana...
ma anche altri titoli, allora siamo onesti, la grafica va bene, ma se devo spendere per una vga tanto quanto spendo per tutta la consolle non vale la pena per molti, noi su pc abbiamo dalla nostra il DD
L.A. Noir ha venduto poco ma ho anche letto che non era sto gran che...
(fare il primo e basta che senso ha avuto?)
risposta ufficiale: il primo gow su pc ha venduto pochissimo per colpa della pirateria.. i seguiti rimangono su xbox :O
risposta reale: il primo gow su pc ha venduto pochissimo, mentre su xbox ha fatto sfracelli (anche perché è uscito prima lì).. voglia di convertire anche i seguiti per pc non ne abbiamo, quindi che si arrangino, al massimo diamo la colpa ai pirati tanto va bene lo stesso
con fable è stata ancora più assurda: primo anche su pc (con contenuti bonus in più), secondo solo su console, terzo tornato su pc (addirittura su steam)
Sapete come posso associare Counter Strike Sources a Lucid Virtu?
mi rivela solamente l'integrata...
e come non dimenticare che cancellava i salvataggi a certa gente...
EDIT: toh va, pensavo costasse 2€ in più: http://store.steampowered.com/app/57925/
ecco così a Natale un bel bundle a 5 euro di DNF compresi i DLC
visione troppo ottimista della cosa... un pc ormai gioca comunque il ruolo marginale nel settore ludico, per costi, per problematiche, per incompatibilità
Tutto giusto. Ma è il pc ad innovare, e non parlo solo di grafica.
Sul lungo periodo il giocatore pc risparmia 10 volte di più di quello console, è questo il punto che la gente sembra tralasciare.
Una console al day1 costa 400 o anche 500 (ps3), quanto un pc di fascia media, che comunque la surclassa sotto tutti gli aspetti. Poi il divario accresce a 20 euro alla volta per i giochi al day1 e a 50 alla volta durante i deal di steam :D
JuanCarlos
13-12-2011, 17:40
Finita la prima delle 3 AG dell'indie royale... che dire, la mano si nota, è "suggestiva", ma siamo abbastanza lontani da Gemini Rue. Il sistema degli indizi da combinare è simpatico, ma l'avventura è davvero parecchio corta, e c'è un solo enigma che mi ha bloccato, per il resto è lineare.
Carina eh, non brutta, anche l'idea e i dialoghi sono ben fatti, ma sul loro sito sta a 8€ e spicci, e da sola non li vale imho. Il pack con tutta la trilogia sta a 20$, aspetto di finirle tutte per dare un giudizio, ma per ora rispetto a Gemini Rue sembrano un po' più "amatoriali".
EDIT: uscita l'espansione di DNF, pensavo costasse 2€ in più: http://store.steampowered.com/app/57925/
in effetti avevo letto anch'io che sarebbe dovuta essere 9.99..
meglio così, al prossimo giro di saldi la prendo :D
Sul lungo periodo il giocatore pc risparmia 10 volte di più di quello console, è questo il punto che la gente sembra tralasciare.
Una console al day1 costa 400 o anche 500 (ps3), quanto un pc di fascia media, che comunque la surclassa sotto tutti gli aspetti. Poi il divario accresce a 20 euro alla volta per i giochi al day1 e a 50 alla volta durante i deal di steam :D
quotone
reelucertola
13-12-2011, 18:11
è vero, alla fine con + di 130 giochi su steam ho speso quanto5 giochi per consolle
E' appena uscito l'Humble Bundle 4.
I giochi sono quelli che avevamo già detto.
Alla fine l'ho preso, visto che CS+, Shanks e Jamestown mi interessavano abbastanza. Inoltre chissà che non aumentino i giochi in futuro, come al solito.
-40% the witcher 2, se va sotto i 20€ lo prendo :O
Su GOG costa già meno di 20€ :O
nuovoUtente2
13-12-2011, 18:52
E' appena uscito l'Humble Bundle 4.
I giochi sono quelli che avevamo già detto.
Alla fine l'ho preso, visto che CS+, Shanks e Jamestown mi interessavano abbastanza. Inoltre chissà che non aumentino i giochi in futuro, come al solito.
qualcuno che lo ha preso mi può confermare che danno la chiave steam?
perchè nel sito stavolta non leggo steam
Mi sa che devi dare un'occhiata ai dati di vendita recenti :fagiano:
Cioè esiste qualcuno che compra sul client di Game for windows Live? :asd:
UnicoPCMaster
13-12-2011, 18:55
La chiave Steam nella pagina c'è (per altri client non c'è), è solo da verificare se uno di quei giochi su Steam non c'è.
Confermo, tutti su Steam.
No, intendevo i dati di vendita della 360. Se al sesto anno in commercio le sue vendite continuano ad incrementare, ho l'impressione che non ce la leviamo più di torno, altro che vita breve :stordita:
Se invece ti riferivi alla GFWL... beh, ma quella è già morta da tempo, no? :O
com'è che adesso rilasciano i DLC di Assassin's Creed? :asd:
chi ha preso l'Humble #4 può dirci se GSB include tutti i DLC?
Da dove lo vedo?
il dlc di bioshock2 (l'unico degno di essere preso) minerva's den ce l'hanno solo lì.. :fagiano:
comunque credo che gfwl non esista più.. ormai è tutto xbox live, anche su pc :fagiano:
Goofy Goober
13-12-2011, 19:16
Da GFWL MarketPlace ci ho comprato Supreme Commander Forged Alliance mesi e mesi fa quando non era ancora disponibile su Steam, e non sapendo che lo avrebbero reso disponibile qui l'ho comprato li, scatolato non lo trovavo in giro e le versioni che trovavo costano di più rispetto al Marketplace :fagiano:
Cmq ho preso l'Humble 4 e purtroppo vedo che la chiave di Gratuitous Space Battles è assieme a quella di Cave Story+, e io avendo già GSB non posso regalarlo a nessuno senno mi fumo anche Cave :doh:
Consiglio
13-12-2011, 19:16
Premesso che parlate con uno che possiede proprio la ps3 con i 6-7 titoli in esclusiva e oltre 40 titoli tra steam e origin.
Io lo do per scontato, ma la maggior parte delle persone sono "ignoranti in materia", quindi non sono a conoscenza di ciò.
Appunto, la maggior parte dei possessori console ce l'hanno per questo, e sono a conoscenza solo del fatto che un pc costa più di una console, ma ha i suoi vantaggi. Tipi come me e te, hanno la console solo per le esclusive, proprio perché sono a conoscenza dei pregi del pc. La pirateria c'entra ben poco.
vedi rage, forse ora si è messo a posto con le ati. non si è potuto giocare per qualche settimana...
ma anche altri titoli, allora siamo onesti, la grafica va bene, ma se devo spendere per una vga tanto quanto spendo per tutta la consolle non vale la pena per molti, noi su pc abbiamo dalla nostra il DD
Ecco, basta vedere le vendite rispettive nei giochi multipiatta (e non parlo solo di l.a. noire) Un titolo pc di grande qualità vende 1 milione di copie, escluse ovviamente le DD (ma non credo sfiorino il doppio delle copie), mentre quelle su console vendono dai 3 milioni in su.
Giocano sull'ignoranza appunto di coloro che non sono a conoscenza di quel che offre veramente un pc.
...
chi ha preso l'Humble #4 può dirci se GSB include tutti i DLC?
Non ne include nessuno, forse li metteranno compresi nel bundle nei prossimi giorni
VirtualFlyer
13-12-2011, 19:45
dici se raggiungono tot vendite? se uno paga sopra la media sarà al sicuro?
ps: dicono che Shank sia attivabile anche su Origin, potete verificare?
non sicuro, ma se non paghi sopra la media non hai nemmeno il gioco base! :D
Goofy Goober
13-12-2011, 19:47
non sicuro, ma se non paghi sopra la media non hai nemmeno il gioco base! :D
Cmq Gratuitous ce l'ho da una vita su Steam (perso con un indie pack di estate scorsa mi pare) e vi assicuro che vi stufa prima di voler usare qualsiasi DLC :asd:
Goofy Goober
13-12-2011, 19:55
anche perchè da soli costano 31€ al momento... e non sono 4, nemmeno 5, sono addirittura 6, doppia errata corrige :asd:
Si si, ma ripeto, ti stufi prima... A me piacciono pure gli strategici-gestionali, ma GSB causa noia prima, anche perchè durante lo svolgersi delle battaglie fai poco-niente.
VirtualFlyer
13-12-2011, 19:56
Cmq Gratuitous ce l'ho da una vita su Steam (perso con un indie pack di estate scorsa mi pare) e vi assicuro che vi stufa prima di voler usare qualsiasi DLC :asd:
Uff, l'avrei preso solo per quello, meatboy (non proprio il mio genere) e bit.trip (vedi sopra). A 'sto punto...
Kastorix
13-12-2011, 20:07
King's Bounty Armored Princess in offerta a 5 euro che mi dite?
Io prenderei il bundle da 7.50 i tre pezzi di King's Bounty
qualcuno ha per caso problemi cliccando su Gestisci doni e pass ospite, resta lì a girare e non apre un cavolo. Sempre con sta roba del Guru Meditation :D
devil_mcry
13-12-2011, 22:18
cut
cmq riguardo homefront, ho giocato ormai 3 orette
la storia è bella, io davvero ero curioso di sapere cosa succedeva dopo, secondo me prende proprio
PERò !!!
Graficamente pesante anche se fa abbastanza schifo la grafica, DX11 ma davvero robe ridicole, pure il sangue fa schifo, texture slavate a bassa definizione insomma... triste
BUG e SCRIPT descrivono bene il gioco, scriptato al massimo anche nell'ordine con cui devi passare in un determinato percorso, si blocca e incastra ovunque, una volta si è sparato un mega glitch
insomma Tecnicamente PESSIMO ma trama bello
Compralo quando lo venderanno a 2-3€
No, intendevo i dati di vendita della 360. Se al sesto anno in commercio le sue vendite continuano ad incrementare, ho l'impressione che non ce la leviamo più di torno, altro che vita breve :stordita:
Se invece ti riferivi alla GFWL... beh, ma quella è già morta da tempo, no? :O
No, mi riferivo al loro GFWL che, tra l'altro, ora si chiama Games for Windows Marketplace. Piú che morto mai nato :asd:
No, mi riferivo al loro GFWL che, tra l'altro, ora si chiama Games for Windows Marketplace. Piú che morto mai nato :asd:
prima di chiudere del tutto possono cercare di attirare gente ridando dei giochi a "prezzo simbolico" come fatto in passato
ovvio che dopo averli presi sia io che il resto del mondo non comprerà niente, ma voi non diteglielo :asd:
Manca Alien Swarm... :fagiano:
non è totalmente free?
Th4N4Th0S
13-12-2011, 23:28
Alien Swarm è totalmente free...non è un free to play.
riguardo all'humble 4 anche se avevo SMB,nightsky e bit trip l'ho preso per shank a 1$ :asd: tanto cave story e l'alytro non mi interessavano...oramai era per aver etutti i bundle xD
ps è bello vedere che nei TOP contributor
1. @HumbleBrony Bundle
$3,500.00
tanto per fare alzare la media :mbe:
Vivisector
14-12-2011, 00:41
preso ieri star wars unleashed 1 a 4,99. Il gameplay mi ha attirato, poi il 2 vedrò di comprarlo!
ps è bello vedere che nei TOP contributor
1. @HumbleBrony Bundle
$3,500.00
tanto per fare alzare la media :mbe:
http://humblebronybundle.blogspot.com/
The Humble Indie Bundle #4 has launched! The leak turned out to be correct and that incredible selection of games is available right now.
As you can see on their site, I've made our donation: $3500, which is $1050 each for Child's Play and the American Red Cross, as well as another $1050 for the developers of those excellent games that make this whole thing possible.
When I first shared the Humble Brony Bundle idea I just wanted to get into the top ten the first time, to build up a head of steam and be able to do really well this time around. Well, you guys blew that idea away, and we're currently the top contributor of the biggest, best Humble Indie Bundle ever. Where is there to go from here?
UPWARD! How much can we raise? How much can we, by working together, collect for sick children and people suffering from disasters? I don't know! Another $1000? A total of $7500? Could we hit $10,000 total donations across both bundles? As more donations come in they will be added to the current donation. I'm not holding anything back for the next bundle: this is the big one!
Please, donate! Spread the word! Donate to us AND to the Humble Indie Bundle! Remember: you've gotta share and you've gotta care. It's the right thing to do!
io mica li ho capiti, è per farsi pubblicità?
Consiglio
14-12-2011, 01:07
Compralo quando lo venderanno a 2-3€
Ok...:asd. thank you man ;)
http://humblebronybundle.blogspot.com/
io mica li ho capiti, è per farsi pubblicità?
Sono semplicemente i fan di MLP (mi ci metto anch'io :O anche se comunque non ho partecipato a quella donazione, ho preferito comprarlo per conto mio). Mi pare che l'iniziativa sia nata come un modo per dimostrare la generosità degli utenti di Equestria Daily, e anche tanto per mostrare alla gente quanto sono numerosi.
Non credo sia proprio pubblicità. Le comunità tendono a fare iniziative simili. Quando c'era stato lo tsunami in Giappone, Siliconera ha raccolto delle donazioni fra i suoi utenti, e ne sono arrivate parecchie. E' chiaro che mettendosi sul sito di una comunità hanno più visibilità e la gente è più disposta a donare. Anche perchè si ha l'impressione, quando si è in molti, di poter fare davvero la differenza.
A giudicare da quella cifra, direi che sembrano effettivamente essere parecchi. D'altra parte il loro sito ha qualcosa tipo mezzo milione di visite al giorno.
Captain_mason
14-12-2011, 05:17
Salve ragazzi,avrei un problemino :stordita:
Premetto che ho formattato per svariati problemi...ho scaricato steam installato e tutto,fino a qui ci siamo,ho reinstallato Cod Mw2 però ho un piccolo problema...quando faccio partire gli aggiornamenti una volta arrivati al 99% è come se si resettasse e riniziano da capo,ovvero si mettono a scaricare 11 gb di gioco :rolleyes: mi sembra molto strano perchè fino a una settimana fà non avevo di questi problemi...dunque qualcuno sà come aiutarmi a risolvere questo problema?
Grazie in anticipo
Edit : Ho provato per la seconda volta...e questa è davvero bella : Finito l'installazione da cd(mi chiede sempre di riscaricare 11gb) vado nella cartella dove dovrebbe esserci il gioco e...magia!!! la cartella contiene 5 mb di file! :asd: devo presumere di avere dei fantasmini che mi fanno le burle nel pc o sta cosa è risolvibile?
Phoenix Fire
14-12-2011, 07:55
prima di chiudere del tutto possono cercare di attirare gente ridando dei giochi a "prezzo simbolico" come fatto in passato
ovvio che dopo averli presi sia io che il resto del mondo non comprerà niente, ma voi non diteglielo :asd:
difatti i miei unici acquisti sono aoe3 a tipo un centesimo e bioshock a 1 euro XD
riguardo all'humble 4 anche se avevo SMB,nightsky e bit trip l'ho preso per shank a 1$ :asd: tanto cave story e l'alytro non mi interessavano...oramai era per aver etutti i bundle xD
beh ma prendere humble a 1$ scusa ma mi lascia perplesso, considerando che:
-pagano le commissioni sulle transazioni(che, se non erro, sono fisse a 1$ circa per paypal)
-è comunque per una buona causa(potendo mettere anche tutto l'importo in beneficenza)
1$ è un acquisto praticamente in perdita per loro...
poi ognuno fa quello che vuole:)
UnicoPCMaster
14-12-2011, 08:48
beh ma prendere humble a 1$ scusa ma mi lascia perplesso, considerando che:
-pagano le commissioni sulle transazioni(che, se non erro, sono fisse a 1$ circa per paypal)
-è comunque per una buona causa(potendo mettere anche tutto l'importo in beneficenza)
1$ è un acquisto praticamente in perdita per loro...
poi ognuno fa quello che vuole:)Veramente paypal sono 0.35€ + 3.4%, che però riguardano un normale utente che riceve soldi da un altro utente che li preleva da conto corrente/carta di credito/ecc... (se l'utente li dona/invia utilizzando soldo già presenti sul fondo paypal non ci sono spese da sostenere), i commercianti dovrebbe avere tariffe più agevolate e/o qualche altro tipo di vantaggio (mi pare).
Veramente paypal sono 0.35€ + 3.4%, che però riguardano un normale utente che riceve soldi da un altro utente che li preleva da conto corrente/carta di credito/ecc... (se l'utente li dona/invia utilizzando soldo già presenti sul fondo paypal non ci sono spese da sostenere), i commercianti dovrebbe avere tariffe più agevolate e/o qualche altro tipo di vantaggio (mi pare).
ok recepito, grazie :)
comunque resta valido il mio pensiero: se potete, pagate un pelino di più ;)
nuovoUtente2
14-12-2011, 08:52
La chiave Steam nella pagina c'è (per altri client non c'è), è solo da verificare se uno di quei giochi su Steam non c'è.
...
grazie :)
Edit : Ho provato per la seconda volta...e questa è davvero bella : Finito l'installazione da cd(mi chiede sempre di riscaricare 11gb) vado nella cartella dove dovrebbe esserci il gioco e...magia!!! la cartella contiene 5 mb di file! :asd: devo presumere di avere dei fantasmini che mi fanno le burle nel pc o sta cosa è risolvibile?
beh, ma qui arriva di diritto..
PolterGabe®
http://i.imgur.com/1dUWL.jpg
Captain_mason
14-12-2011, 09:46
[CENTER]PolterGabe®
*Immagine*
Ahahahah lol in effetti ci stà tutta :asd: aspetterò impaziente che Steam faccia il suo corso...forse tra un paio di mesi lo reinstallo :O ,c'è da dire che tra Game For Windows cacacaz e steam non si sà qual'è il meno peggio :rolleyes:
franzing
14-12-2011, 12:52
http://www.gamersgate.co.uk/DD-W2/the-witcher-2-assassins-of-kings-digital-premium
Non conosco bene il sito e non ho guardato approfonditamente, interessa anche a me quindi se qualche anima pia mi assicura che c'è l'italiano e che non ci sono gabole sull'acquisto direi che lo prendo :D
P.S. chiedo scusa non ho visto che era il topic di steam, ho sbagliato tab
Per la serie "non finisce qui"...
http://www.getgamesgo.com/little-big-bunch
Frozen Synapse, Explodemon, Serious Sam Double D, Oddworld: Munch’s Oddysee e New Star Soccer 5. Il minimo è 1,50€.
Mi sembra che la situazione stia un po' sfuggendo di mano. Prima o poi la bolla dovrà esplodere :stordita:
Goofy Goober
14-12-2011, 14:19
che bello Jamestown, mi son già sbizzarito a finire un livello a legendary senza powerup, un macello :asd:
peccato che non ci siano potenziamenti durante i livelli, tipo i classici che ti aumentano lo spread dello sparo e la sua intensità-volume.
molto belle le navette gunner e charge, la bomber non mi rende invece
non vorrei sbagliarmi ma credo sia stato già postato tempo fa...
Non saprei. In ogni caso, il bundle è uscito solo adesso. Dura fino al 2 gennaio, quindi c'è tempo per decidere... anche se francamente mi interessa poco.
Ormai siamo entrati nell'era del:
The Bundle Unleashed
quindi chi non ha i giochi proposti nei vari bundle dovrebbe pensarci e prenderli ora oppure con la scusa regalarli ad amici/parenti per Natale.
CARPE BUNDLE
Avvertenze:
L'acquisto compulsivo dei bundle dovrebbe essere controllato da un genitore, nel caso fosse proprio l'adulto a soffrirne è consigliato rivolgersi al proprio medico curante oppure sul forum di HwUP presso il centro di Steam Medical Division. Potrebbe provocare dipendenza e con il tempo assuefazione al punto da non giocare più nulla di quello che si possiede in libreria
Secondo me dovrebbero fare un Indie Bundle Bundle, che contiene tutti i bundle usciti finora.
Secondo me dovrebbero fare un Indie Bundle Bundle, che contiene tutti i bundle usciti finora.
"I put some bundles in your bundle, so you can add bundles while you buy a bundle" :asd:
il little big bunch era stato annunciato tempo prima, si sapeva anche del 14 dicembre, l'humble è andato a uscire proprio appena prima
sovrapposizione non conveniente per il nuovo bundle
il little big bunch era stato annunciato tempo prima, si sapeva anche del 14 dicembre, l'humble è andato a uscire proprio appena prima
sovrapposizione non conveniente per il nuovo bundle
Mah, guarda, credo che non lo avrei preso lo stesso. Non c'è nulla che mi interessi fra quei titoli :fagiano:
Th4N4Th0S
14-12-2011, 16:28
mi sto stancando....escono cme funghi sti bundle
http://img202.imageshack.us/img202/7849/thebundleunleashed.jpg
Consiglio
14-12-2011, 16:39
Ormai io un gioco di cui non mi interessa l'online oppure non ce l'ha proprio, lo compro solo quando esce una goty edition o comunque quando finiranno di uscire tutti i dlc\bundle del caspito.
Avvertenze:
L'acquisto compulsivo dei bundle dovrebbe essere controllato da un genitore, nel caso fosse proprio l'adulto a soffrirne è consigliato rivolgersi al proprio medico curante oppure sul forum di HwUP presso il centro di Steam Medical Division. Potrebbe provocare dipendenza e con il tempo assuefazione al punto da non giocare più nulla di quello che si possiede in libreria
dovrebbero fare un reparto speciale per i bundle alla SMD :D
"I put some bundles in your bundle, so you can add bundles while you buy a bundle" :asd:
shaka444
14-12-2011, 18:07
Ma quando partono i veri sconti natalizi quest'anno? l'anno scorso qualcuno si ricorda in che periodo partirono e quanto tempo durarono?
ps: confermato definitivamente Alan Wake per PC!
che buffoni.. :rolleyes:
Cromwell
14-12-2011, 18:09
Ma quando partono i veri sconti natalizi quest'anno? l'anno scorso qualcuno si ricorda in che periodo partirono e quanto tempo durarono?
Lunedì prossimo dovrebbero inizare ;)
EDIT: Tales of Monkey Island come daily. Preso un anno fa alla metà del prezzo scontato attuale
EDIT2: non mi funziona più niente di Steam :D
JuanCarlos
14-12-2011, 18:12
Ho appena finito la trilogia di Blackwell e mi scontano i nuovi Monkey Island, ottimo!!!! Questi sono i nuovi episodi, giusto? Non il restyle dei vecchi?
Darrosquall
14-12-2011, 18:14
Earth Defense Force Insect Armageddon, stando a facebook, dovrebbe uscire oggi a 14,99 dollari(la scheda steam è sbagliata), non hanno comunicato il prezzo in euro immagino sia equivalente. Prezzaccio comunque, sarà scontato del 25 per cento, instant buy insieme a Postal 3 :D
Cromwell
14-12-2011, 18:14
Ho appena finito la trilogia di Blackwell e mi scontano i nuovi Monkey Island, ottimo!!!! Questi sono i nuovi episodi, giusto? Non il restyle dei vecchi?
Esatto.
EDIT2: non mi funziona più niente di Steam :D
mi conforta di non essere l'unico... :asd:
Cromwell
14-12-2011, 18:20
Sul forum Steam pare sia una cosa globale.
Gabe sarà inciampato sui fili del server...
E adesso voglio vedere il grafico Steam che crolla a picco
JuanCarlos
14-12-2011, 18:25
Esatto.
Grazie della conferma, comprati subito :asd:
Ragazzi ma questi Monkey Island nuovi sono effettivamente solo in Inglese? Non ci sono in lingua italiana? Oppure è una svista (non credo ma ci spero)?
Cromwell
14-12-2011, 18:32
Ragazzi ma questi Monkey Island nuovi sono effettivamente solo in Inglese? Non ci sono in lingua italiana? Oppure è una svista (non credo ma ci spero)?
Sono in inglese, ma esiste una traduzione amatoriale ;)
Nel frattempo Steam ha avuto un crollo poderoso nella connessione un paio di volte di circa 3.000.000 di utenti... ora speriamo si sia ripreso che ho temuto per un istante che anche con il router nuovo la mia connessione fosse ballerina... :)
Edit ore 19:45
Ci risiamo... :(
Cromwell
14-12-2011, 18:50
http://img706.imageshack.us/img706/9586/steamf.png (http://imageshack.us/photo/my-images/706/steamf.png/)
:yeah:
JuanCarlos
14-12-2011, 18:53
A me è crollata la velocità di download da 375 a 12 nell'arco di pochi minuti, la cosa è legata a questo problema?
Gabe ha mollato una scorra in sala server? :D
A me è crollata la velocità di download da 375 a 12 nell'arco di pochi minuti, la cosa è legata a questo problema?
Beh, moooooooooooolto probabile... ;)
http://img706.imageshack.us/img706/9586/steamf.png (http://imageshack.us/photo/my-images/706/steamf.png/)
Da un po' di tempo poi siamo sempre più utenti loggati allo stesso tempo.
Fino a pochi mesi fa si arrivava a 3 milioni e mezzo quasi 4 la sera mentro ora siamo grosso modo sempre un 4 milioni e mezzo... un bel successo non c'è che dire... :)
A me non si connette proprio al mio account Steam...
Pensavo di essere solo io :help:
Cromwell
14-12-2011, 19:00
Da un po' di tempo poi siamo sempre più utenti loggati allo stesso tempo.
Fino a pochi mesi fa si arrivava a 3 milioni e mezzo quasi 4 la sera mentro ora siamo grosso modo sempre un 4 milioni e mezzo... un bel successo non c'è che dire... :)
Credo che l'ingresso dei giochi Free to play e Team Fortress 2 aggrattisse, abbiano avuto il loro impatto
A me non si connette proprio al mio account Steam...
Pensavo di essere solo io :help:
No no tranquillo è un problema tuo e di altri buoni buoni 3 milioni di utenti... :D
Io da quando ha iniziato a crollare la connessione a Steam ho contato 6 disconessioni al momento... :rolleyes: ed al momento non sono collegato...
idem
la cosa assurda è che se vado sulla pagina della comunità vedo parecchia gente della mia lista amici connessa.. mah..
Concurrent Steam Users: 584,518
:eek:
edit_
back online.. per ora.. :fagiano:
a me si è connesso, ma non c'è modo di fare acquisti
Jon Irenicus
14-12-2011, 19:13
Ah ecco perchè vedo sempre 0 amici...
Credo di essere l'unico al mondo che nota un miglioramento nei tempi dfi login...:asd:
Mo vediamo se si può livellare in KF.:sperem:
EDIT: nooo mortacci proprio mentre riavviavo si è connesso ad amici!!!
Ah perchè l'ultima novità mia è che devo avviare Steam e far partire subito KF sennò rischia di non partire più (tipo adesso)... Lollissimo.
EDIT: nooo moprtsacci proprio mentre riavviavo si è connesso ad amici!!!
Ah perchè l'ultima novità mia è che devo avviare Steam e far partire subito KF sennò rischia di non partire più (tipo adesso)... Lollissimo.
anche tu tormentato dal poltergabe? :sofico:
Jon Irenicus
14-12-2011, 19:18
anche tu tormentato dal poltergabe? :sofico:Lol da dove salta fuori questa?:rotfl:
Lol da dove salta fuori questa?:rotfl:
PolterGabe®
http://i.imgur.com/1dUWL.jpg
che poi per fare le bizze ha scelto proprio quella che in europa è l'ora di sera.. qaundo la maggior parte dei giocatori si mettono al pc per fare una sessione...uffa :mad: ma perchè cavolo non ci danno la possibilità di giocare offline in questi casi (visto che non è attivabile l'offline allo stato attuale se non da connessi)?
EDIT: Mi sa che ha visto che mi sono arrabbiato e zio gabe ha riattivato la mia connessione :asd:
TigerTank
14-12-2011, 19:24
Che dite, il daily di stasera merita? Possiedo già i 2 divertenti special edition per cui mi chiedo se questi valgano quel che costano. Grazie :)
A me invece tutto ok come login ma noto che Bastion sta scaricando qualcosa...
Edit: è una nuova patch che aggiunge anche delle cose nuove.
mi auguro che la priorità delle connessioni venga data agli utenti Steam che hanno almeno un gioco acquistato. Penalizzare i clienti non sarebbe una buona cosa.
Monkey non mi ispira, lunga vita ai primi 3 originali.
Goofy Goober
14-12-2011, 20:16
Di nuovo caduta la connessione a steam
Tanto per sapere ma se uno sta giocando ad un gioco steam cloud quando viene sincronizzato il tutto se la connessione non va?
E le ore di gioco vengono conteggiate lo stesso?
Actilius
14-12-2011, 20:30
Per la serie "non finisce qui"...
http://www.getgamesgo.com/little-big-bunch
Frozen Synapse, Explodemon, Serious Sam Double D, Oddworld: Munch’s Oddysee e New Star Soccer 5. Il minimo è 1,50€.
Mi sembra che la situazione stia un po' sfuggendo di mano. Prima o poi la bolla dovrà esplodere :stordita:
ma sono attivabili su Steam?
Goofy Goober
14-12-2011, 20:41
We are performing some unscheduled maintenance on the Steam servers and apologize for the inconvenience.
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=784745&page=24
Mi chiedo se sbloccando adesso degli achieve in un gioco li salvi oppure no... altrimenti è uno schifo
Captain_mason
14-12-2011, 21:16
Ma per caso ci sono problemi anche nell'installazioni di alcuni giochi...visto che io non riesco ad installare cod mw2 da cd correttamente visto che mi obbliga a scaricarlo :mbe: potrebbe essere un problema di steam? Se è cosi faccio a meno di dannarmi e aspetto che risolvino.
Goofy Goober
14-12-2011, 21:22
Dipende, se il problema lo hai stasera che stanno facendo manutenzione aspetta, se lo avevi già prima non credo c'entri la manutenzione attuale.
Consiglio
14-12-2011, 21:27
Qualcuno ha problemi di login? A me è tutto il giorno che non si connette...:(
Jon Irenicus
14-12-2011, 21:29
Spero solo che i 500 headshots di KF di stasera me li tenga... All'uscita il cloud non finiva più e l'ho killato e adesso non riesco a rientrare ingame..:asd:
:D:rotfl:
Ma in Tales of Monkey Island sono compresi anche gli originali? In 3d non mi convincono molto, oltrettutto non riesco a trovare video del gameplay su youtube. :stordita:
Captain_mason
14-12-2011, 21:41
Dipende, se il problema lo hai stasera che stanno facendo manutenzione aspetta, se lo avevi già prima non credo c'entri la manutenzione attuale.
Il problema lo riscontrato ieri sera per la prima volta,poi ho riprovato questa notte e non è cambiato nulla...visto che una settimana fà andava tutto bene può essere qualche problema di steam...
ma sono attivabili su Steam?
Solo Serious Sam Double D.
misconosciuto
14-12-2011, 21:49
Ciao ragazzi, ho appena formattato e tutta oggi steam mi dice "Impossibile connettersi ai server Steam" hanno qualche problema o sono io?
Ciao ragazzi, ho appena formattato e tutta oggi steam mi dice "Impossibile connettersi ai server Steam" hanno qualche problema o sono io?
Leggi qualche messaggio sopra il tuo
misconosciuto
14-12-2011, 21:52
Leggi qualche messaggio sopra il tuo
Si avevo letto,però sul loro sito riesco ad accedere. :-/
Goofy Goober
14-12-2011, 21:56
Si avevo letto,però sul loro sito riesco ad accedere. :-/
La manutenzione che stanno facendo non è "globale" su tutto il servizio steam
di fatti a me il client Steam fa loggare normalmente, vedo i miei giochi e posso giocare, però la comunità è offline, così come gli amici, e anche lo steam cloud.
Leggendo sul forum gli Achievement li sincronizza alla connessione sucessiva andata a buon fine quindi non si perde nulla.
qui il topic sui forum steampowered sull'argomento manutenzione:
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=784747&page=336
Altro aggiornamento da Valve:
The servers are being updated right now with some fixes to improve system stability.
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=784745&page=24
dio mio che massacro stasera..
picco minimo.. 300mila.. il grafico con quelle voragini è raccapricciante e triste allo stesso tempo..
misconosciuto
14-12-2011, 22:45
Grazie mille!
Ho comprato i vari Humble Bundle e li ho attivati via Steam.
Ora ho un pc Windows, ma se in futuro compro un Mac quei giochi funzioneranno anche là? Perchè se non funziona mi scarico anche i files di installazione dei giochi. :)
Grazie mille!
Ho comprato i vari Humble Bundle e li ho attivati via Steam.
Ora ho un pc Windows, ma se in futuro compro un Mac quei giochi funzioneranno anche là? Perchè se non funziona mi scarico anche i files di installazione dei giochi. :)
dipende dai giochi, scaricati gli eseguibili e tienili da parte che fai prima.
se ti piace giocare... in futuro non comprare un Mac (per ora) :fagiano:
(con gli stessi soldi, anzi meno, ti fai un mostro di PC sul quale ci fai girare tutto... ma proprio tutto comprese le "mele").
Vivisector
15-12-2011, 01:34
monkey island passabilissimo. Ormai si attendono solo le offerte !
Animatronio
15-12-2011, 12:46
Ma in Tales of Monkey Island sono compresi anche gli originali? In 3d non mi convincono molto, oltrettutto non riesco a trovare video del gameplay su youtube. :stordita:
no, questo gioco sarebbe il quinto della saga, non c'entrano i primi :)
no, questo gioco sarebbe il quinto della saga, non c'entrano i primi :)
Ah! Pensavo comprendesse i capitoli 3-4-5 rifatti. :fagiano:
Beh allora rimane lì. :O
Hanno aggiunto un gioco extra all'Indie Royale. Andate a vedere.
Per il resto... come previsto oggi c'è Bulletstorm a 5€ su Origin... non credo che su Steam arriverà a meno prima di un bel po' di tempo, quindi sono indeciso. La demo era interessante, ma non mi ha colpito più di tanto. Che faccio, lo prendo? Lo considererei un regalo di compleanno :stordita:
La cosa che più mi faceva incavolare era che nella demo non sono riuscito a configurare i controlli. Nel gioco completo si può fare, vero?
Dreammaker21
15-12-2011, 16:31
Scusatemi non capisco come mai ma Steam continua a creare icone desktop corrotte. Installo un gioco, creo l'icona ma questa appare sempre sbagliata e corrotta......
DarkMage74
15-12-2011, 16:35
Scusatemi non capisco come mai ma Steam continua a creare icone desktop corrotte. Installo un gioco, creo l'icona ma questa appare sempre sbagliata e corrotta......
lo ha fatto anche a me con skyrim, tu fai proprietà e cambia il percorso dell'icona mettendoci l'eseguibile
ciao gente.
mi hanno regalato un coupon di quelli che si trovano con alcune schede Radeon per attivare Dirt3 su Steam.
Ho seguito la procedura sul sito AMD apposita, messo il codice del coupon e una scansione dello stesso, e poco fà mi è arrivata la mail con il key steam.
Vado ad attivarlo ma mi dice "duplicate key", in pratica è stato già attivato su un altro account steam :mbe:
il tipo che me lo ha regalato è un amico, ha preso due schede, un coupon lo ha usato per lui è uno lo ha dato a me, affidabile al 100%
posso fare qualcosa o mi attacco?
ciao gente.
mi hanno regalato un coupon di quelli che si trovano con alcune schede Radeon per attivare Dirt3 su Steam.
Ho seguito la procedura sul sito AMD apposita, messo il codice del coupon e una scansione dello stesso, e poco fà mi è arrivata la mail con il key steam.
Vado ad attivarlo ma mi dice "duplicate key", in pratica è stato già attivato su un altro account steam :mbe:
il tipo che me lo ha regalato è un amico, ha preso due schede, un coupon lo ha usato per lui è uno lo ha dato a me, affidabile al 100%
puoi rivolgerti al servizio assistenza steam (anche in italiano), in genere rispondono nel giro di un giorno ;)
Ma tutti questi sconti che stanno facendo ogni giorno sono al posto di quelli natalizi o poi faranno anche quelli? :stordita:
ah sì c'è stato un problema mesi fa :asd: http://www.techpowerup.com/151647/3-Million-Dirt-3-Steam-Keys-of-AMD-Radeon-Promotion-Leaked.html
ma che culo :doh: :asd:
Ma tutti questi sconti che stanno facendo ogni giorno sono al posto di quelli natalizi o poi faranno anche quelli? :stordita:
gli sconti di questi giorni sono i normalissimi sconti giornalieri che ci sono tutto l'anno ;)
Cromwell
15-12-2011, 17:28
gli sconti di questi giorni sono i normalissimi sconti giornalieri che ci sono tutto l'anno ;)
Vero, però da quando è iniziata la lotteria almeno sono migliorati un pochettino i daily deal. Non mi sembra che abbiano più messo giochi tipo Barbie crea la moda o simili...
VirtualFlyer
15-12-2011, 17:42
Vero, però da quando è iniziata la lotteria almeno sono migliorati un pochettino i daily deal. Non mi sembra che abbiano più messo giochi tipo Barbie crea la moda o simili...
Appunto! :cry: :cry: :cry:
29Leonardo
15-12-2011, 17:49
Ogni tanto con qualche update al client mi capita, poi si sistema da solo.
Limbo, uno dei miei migliori acquisti degli ultimi tempi.
Limbo a 2,50€... come durante le offerte di Novembre.
Magari stavolta lo prendo...
nevets89
15-12-2011, 18:10
no, l'ultima volta era a 2,49€....io ti consiglio di aspettare :fagiano:
Darrosquall
15-12-2011, 18:20
io te lo sconsiglio se ami i giochi in cui si gioca, poi dura pochissimo, secondo me può valere giusto 2,50 euro per capire, ma il metacritic di sto gioco è più che ridicolo, 89 :asd:
JuanCarlos
15-12-2011, 18:20
Limbo consigliatissimo, io l'ho preso durante gli sconti di Novembre, è parecchio corto, ma è anche vero che costa 2,50€ adesso, ed è comunque bellissimo.
Consiglio
15-12-2011, 18:22
Ennesima volta limbo. Quando cappero arriva il 19? :muro:
salve ragazzi ho un problemino ieri mi sono registrato per la prima volta a steam e ho acquistato super street fighter 4 arcade edition pagato tramite paypal e fin qui tutto bene...ma purtroppo poi la transazione non è andata a buon fine e mi hanno fregato lo stesso i 29,99 del gioco,allora ieri ho contattato l'assistenza di steam dicendogli tutto e allegandogli la ricevuta di pagamento tramite paypal ma ancora non si sono fatti sentire!!!!ragazzi chiedo il vostro aiuto cosa posso fare?apro una controversia tramite paypal?oppure aspetto ancora?
salve ragazzi ho un problemino ieri mi sono registrato per la prima volta a steam e ho acquistato super street fighter 4 arcade edition pagato tramite paypal e fin qui tutto bene...ma purtroppo poi la transazione non è andata a buon fine e mi hanno fregato lo stesso i 29,99 del gioco,allora ieri ho contattato l'assistenza di steam dicendogli tutto e allegandogli la ricevuta di pagamento tramite paypal ma ancora non si sono fatti sentire!!!!ragazzi chiedo il vostro aiuto cosa posso fare?apro una controversia tramite paypal?oppure aspetto ancora?
Dagli tempo. Risponderanno nel più breve tempo possibile.
limbo l'ho già lasciato a novembre.. per me deve scendere ancora di più se vogliono che lo prenda (lo so che sono tirchio :D )
Badriddick
15-12-2011, 18:54
Ennesima volta limbo. Quando cappero arriva il 19? :muro:
Non sanno più che sconti inventarsi...:mc: :mc:
io te lo sconsiglio se ami i giochi in cui si gioca, poi dura pochissimo, secondo me può valere giusto 2,50 euro per capire, ma il metacritic di sto gioco è più che ridicolo, 89 :asd:
A me piace vederlo da questo punto: costa 2,50 per 4-5 ore di gioco che, rispetto al prezzo del cinema (7€ per 2 ore), è un'affarone.
Di sicuro il metacritic è esagerato: se Limbo è da 89 allora VVVVVV è "over ninethousand". :asd:
Vivisector
15-12-2011, 19:26
azz limbo mi tenta non poco, solo che tra humble vari ed offerte imminenti non so che fare:mc:
Ho messo a scaricare Nuclear Dawn in prova per tutto il weekend... qualcuno lo gioca? Tra l'altro notavo che sy gamersgate uk è scontato al 70% e costa 6 euro... :D ...e se non sbaglio dovrebbe essere pure steamworks... ;)
no, l'ultima volta era a 2,49€....io ti consiglio di aspettare :fagiano:
:asd: 1 cent è 1 cent :O
Limbo stramerita per me
mitico steam e l'auto aggiornamento dei driver amd!! :D:sofico:
sembra una cosa da poco ma.... è stracomodo!!
bati1971
15-12-2011, 20:41
raga devo chiedervi una cosa
ho preso un live 12mesi su un sito dove ultimanete ho preso anche dei gioki steam, questa volta però oltre la conferma dell'ordine mi e arrivata una mail con la quale mi chiedono uno scan di un mio documento, dicono per verificare che sia io il preprietario della carta???:eek:
e possibile o e una furbata ???
lo chiedo perche volevo prendere anche un paio si gioki steam ma ora non so cosa fare
grazie
Consiglio
15-12-2011, 21:07
Non sanno più che sconti inventarsi...:mc: :mc:
E quindi è l'ora di scontare i giochi nuovi :asd:
p.s. limbo io lo definisco "il gioco che fa la differenza". Quindi lo consiglio sempre e comunque.
Darrosquall
15-12-2011, 21:26
Ho messo a scaricare Nuclear Dawn in prova per tutto il weekend... qualcuno lo gioca? Tra l'altro notavo che sy gamersgate uk è scontato al 70% e costa 6 euro... :D ...e se non sbaglio dovrebbe essere pure steamworks... ;)
grazie per la segnalazione, ti faccio sapere, interessa molto anche a me.
fraussantin
15-12-2011, 21:34
nvidia lo fa da se!!
( se uno vuole)...
TigerTank
15-12-2011, 21:54
Limbo, uno dei miei migliori acquisti degli ultimi tempi.
Limbo consigliatissimo, io l'ho preso durante gli sconti di Novembre, è parecchio corto, ma è anche vero che costa 2,50€ adesso, ed è comunque bellissimo.
Mi associo, merita già solo per l'atmosfera cupa ed un tocco di originalità che lo distingue da molte minestre riscaldate fatte passare per triple A.
E una di quelle piccole perle brevi ma ottime, un pò come Machinarium (l'orchestrina è favolosa! :D )
Mi associo, merita già solo per l'atmosfera cupa ed un tocco di originalità che lo distingue da molte minestre riscaldate fatte passare per triple A.
E una di quelle piccole perle brevi ma ottime, un pò come Machinarium (l'orchestrina è favolosa! :D )
Limbo finito in 3h30m, però è una esperienza piacevole. Per 2,50 euro non ci penserei più di tanto soprattutto se vi piace l'atmosfera.
scusate raga: ho preso SWTFU ma vorrei riprendere i salvataggi dell'anno scorso che ero arrivato quasi alla fine.. idea di dove potrei trovarli?
la cartella nuova è sicuramente su steam, ma la vecchia??? sui documenti non l'ho trovata!
scusate raga: ho preso SWTFU ma vorrei riprendere i salvataggi dell'anno scorso che ero arrivato quasi alla fine.. idea di dove potrei trovarli?
la cartella nuova è sicuramente su steam, ma la vecchia??? sui documenti non l'ho trovata!
C:\Users\username\Documents\Aspyr\Star Wars The Force Unleashed
SWTFU.BIN
google is my best friend :ciapet:
Sono commosso dalla bellezza dell'ultimo Humble Dunble... è qualcosa di STRATOSFERICO, tutti titoli attivabili su Steam.
Red Erik
15-12-2011, 23:29
Spezzo anch' io una lancia in favore di Limbo. L'ho preso con l' ultimo sconto e l'ho trovato un gioco bellissimo. La durata è.. giusta. Nel senso che ha molta varietà e quando lo finisci ti senti appagato. non ha parti da "minestra riscaldata".
E poi ragazzi, stiamo tutti qui a lamentarci che abbiamo più giochi che tempo per finirli... poi arriva un gioco corto e ancora ci lamentiamo :D
Per concludere: è un' ottima esperienza, vale quei soldi, non ve ne pentirete.
raga devo chiedervi una cosa
ho preso un live 12mesi su un sito dove ultimanete ho preso anche dei gioki steam, questa volta però oltre la conferma dell'ordine mi e arrivata una mail con la quale mi chiedono uno scan di un mio documento, dicono per verificare che sia io il preprietario della carta???:eek:
e possibile o e una furbata ???
lo chiedo perche volevo prendere anche un paio si gioki steam ma ora non so cosa fare
grazie
i negozi affidabili, quasi tutti nella lista che ho anche in firma, non fanno furbate, sono seri.
Se sono altri tipi di negozi non puoi pensare di venircelo a chiedere
ho reinstallato Renegade Ops per prendere gli aggiornamenti ma... non scarica niente :confused:
se lo hai reinstallato vuol dire che ti ha già scaricato l'aggiornamento con il gioco stesso ;)
ps. trine (il primo) aggiornato... sbaglio o hanno aggiunto un nuovo achievements? :D
Winter Secrets
Find the Academic, Bony and Crystalline holiday secret gifts.
no non ha scaricato niente... ho smesso di giocarci prima degli ultimi 2 aggornamenti, fatto il backup e disinstallato. comunque non sono l'unico.
hai l'impostazione corretta "mantieni aggiornato questo gioco"? :boh:
Vivisector
16-12-2011, 00:31
tra humble vari ed offerte immenti proverò a lasciar passare limbo, anche perchè si vocifera che sarà incluso nell'ultimo (che io ho preso). E' dura resistere però:muro:
Insert coin
16-12-2011, 06:54
C'e' stato un piccolo aggiornamento anche per Trine 1, qualcuno sa di cosa si tratta?
Stavolta Limbo non me lo sono lasciato scappare :cool:
C'e' stato un piccolo aggiornamento anche per Trine 1, qualcuno sa di cosa si tratta?
Stanno preparando gli achiev per gli sconti di natale. Dovrebbero avere aggiunto questo.Winter Secrets
alethebest90
16-12-2011, 09:53
c'è anche la notifica dei driver dopo qualche giorno che sono usciti
nvidia lo fa da se!!
( se uno vuole)...
come sopra anche amd permette l'aggiornamento dopo qualche giorno che sono usciti all'avvio del sistema esce la notifica
ps. trine (il primo) aggiornato... sbaglio o hanno aggiunto un nuovo achievements? :D
Winter Secrets
mannaggia la miseria, è già la seconda volta che mi rovinano il 100%.. già quest'estate con il campeggio ne avevano aggiunto uno..
:stordita: :asd:
c'è da ammettere che però è una bella mossa aggiornare il primo così magari da far venire voglia di prendere il secondo ;)
anche a red orchestra 2 e a diversi altri giochi era stato aggiunto un achieve 'a tema' natalizio.. quello di toki tori però è ancora 'coming soon!'
ps: arrivato anche l'aggiornamentone natalizio per tf2
C:\Users\username\Documents\Aspyr\Star Wars The Force Unleashed
SWTFU.BIN
google is my best friend :ciapet:
grazie!
scusa ma sono stato in riunione 4 ore, non ho avuto fisicamente tempo di googlare
Dreammaker21
16-12-2011, 11:40
Grazie mille, ho risolto seguendo le vostre indicazioni!
gr3y_s0ul
16-12-2011, 11:51
Scusate, ma se compro un gioco da steam come regalo, posso prenderne più copie dello stesso? e me le lascia nell'inventario fino a che non decido a chi darle o devo per forza darle via subito?
:mbe:
Scusate, ma se compro un gioco da steam come regalo, posso prenderne più copie dello stesso? e me le lascia nell'inventario fino a che non decido a chi darle o devo per forza darle via subito?
in teoria al momento del pagamento, dovrebbe esserci la scelta tra 'compra per te', 'compra come dono' o 'metti in inventario'
ovviamente si può acquistare solo una copia alla volta.. :fagiano:
Th4N4Th0S
16-12-2011, 12:38
raga mi dite i giochi con i possibili achieve natalizi cosi li inizio a scaricare? :asd:
Devi assolutamente regalarmene una copia se no te li toglie dall'inventario :sofico: :Prrr: ...
Quando acquisti metti in inventario o, se sai già a chi darlo, come dono.
joker92ita
16-12-2011, 13:00
Daii che non è vero, metti in inventario, non spariscono mica!! ;)
raga mi dite i giochi con i possibili achieve natalizi cosi li inizio a scaricare? :asd:
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2272641
buon divertimento! :D
franzing
16-12-2011, 13:09
nvidia lo fa da se!!
( se uno vuole)...
Anche amd veramente
Comunque è diventata una situazione paradossale, qua si sta a discutere se vale la pena prendere un gioco a 2,5 euro o se aspettare ulteriori sconti :D
Solo qualche anno fa un gioco di due anni a 14,99 mi sembrava regalato :ahahah:
ketersephirot
16-12-2011, 13:29
Anche amd veramente
Comunque è diventata una situazione paradossale, qua si sta a discutere se vale la pena prendere un gioco a 2,5 euro o se aspettare ulteriori sconti :D
Solo qualche anno fa un gioco di due anni a 14,99 mi sembrava regalato :ahahah:
Limbo non è esattamente paragonabile ad un AAA.
E' un gioco indie piuttosto corto (io non l'ho ancora finito a dire il vero) e, spiace dirlo, senza un'eccessiva rigiocabilità (giusto per chi achievment).
2.50€ li vale tutti, ma a quel prezzo di questi tempi si prende davvero un sacco di roba e se si compra tutto ciò che costa poco si finisce per fare come me che passo più tempo a scaricare i giochi che a giocarli.
(per la cronaca degli ultimi 30/40 giochi che ho comprato Limbo è uno dei pochi che ho giocato assieme a Bastion).
joker92ita
16-12-2011, 13:32
Così ad occhio quali sono quelli piu abbordabili? Non voglio perderci molto tempo :D
Th4N4Th0S
16-12-2011, 13:36
orca zozza.....già mi hai fatto passare la voglia di scaricarli :asd:
orca zozza.....già mi hai fatto passare la voglia di scaricarli :asd:
Quanti GB dovresti scaricare? :D
Così ad occhio quali sono quelli piu abbordabili? Non voglio perderci molto tempo :D
red orchestra 2 è molto facile, basta essere nella zona di cap quando si conquista un qualsiasi punto su commissar's house
trine lo si fa in una mezzoretta circa, bisogna recuperare 3 pacchetti regalo in 3 dei primi livelli di gioco (1 per livello): si trovano abbastanza agevolmente
per ora ho fatto questi
poi ho visto che c'è anche per i giochi source, cs tf2, raccogliere 5 doni lasciati dai nemici (suppongo quando li si uccide), anche questi penso siano abbastanza semplici/veloci da fare
degli altri non ti so dire perché o non ho il gioco in questione o ancora non hanno rivelato l'achieve
joker92ita
16-12-2011, 13:43
Grazie mille Ponz gentilissimo!!
In linea di massima sono quelli che mi interessano.. ;)
marmotta volante
16-12-2011, 14:06
L'achievements natalizio di Jamestown è facilissimo, basta finire un livello con la navetta "Charge" rossa; ad ogni giocatore corrisponde un colore e il rosso è il colore del giocatore numero1 quindi perchè sia rossa basta giocare in single oppure giocare in coop selezionando la navetta per primo, la navetta charge va acquistata nello "shoppe".
Jamestown appena finito! Meraviglioso!
Anche quello di Sanctum dovrebbe essere molto facile, basta fare una partita e recuperare i pacchetti che i mostri lasciano a terra.
Per Dino D-day invece è necessario organizzarsi, non mi sembra facile abbattere un tirannosauro a pugni! :D
EDIT: i pacchetti da recuperare in Sanctum vengono droppati sono nella mappa natalizia aggiunta con il dlc gratuito
Quindi sarà per certo come quest'estate? achievements con premi da riscattare?
Quindi sarà per certo come quest'estate? achievements con premi da riscattare?
Speriamo in premi migliori però... :fagiano:
Speriamo in premi migliori però... :fagiano:
dopo le fantastiche maschere con boccaglio, voglio cappello e barba da babbonatale per i bot coop di portal2 :sofico: :asd:
Così ad occhio quali sono quelli piu abbordabili? Non voglio perderci molto tempo :DQuello di tf2 è facilissimo e si fa in poco tempo: alcune volte quando qualcuno muore lascia cadere un regalo che deve essere raccolto. Basta raccoglierne 3.
che dite, per 1.5€ lo prendo magica stars are left?
Vivisector
16-12-2011, 18:18
se davvero qualcuno ancora non ce l'ha, prendete magicka !
che dite, per 1.5€ lo prendo magica stars are left?
insieme a vietnam è l'unica espansione vera giusto?
il daily di oggi lo aspettavo da quando annunciarono the stars are left :D
UnicoPCMaster
16-12-2011, 18:37
Che bella fregatura mi ha appioppato Steam, dovevo prenderlo ora Magicka.
Al massimo comprare sempre dopo che siano uscite TUTTE le espansioni, dlc, ecc... ho fatto un'eccezione e sono stato severamente punito. :D
Che bella fregatura mi ha appioppato Steam, dovevo prenderlo ora Magicka.
Al massimo comprare sempre dopo che siano uscite TUTTE le espansioni, dlc, ecc... ho fatto un'eccezione e sono stato severamente punito. :D
pure io l'ho preso quando te, però se ne fanno uscire una ogni mese che vuoi farci!
insieme a vietnam è l'unica espansione vera giusto?
ah si? io manco vedo vietnam.... come standalone vedo solo stars left
UnicoPCMaster
16-12-2011, 18:44
pure io l'ho preso quando te, però se ne fanno uscire una ogni mese che vuoi farci!Si, però non mi aspettavo che mettessero la Collection allo stesso identico prezzo di quanto l'ho pagata io senza Stars are left, proprio una beffa. :muro:
ah si? io manco vedo vietnam.... come standalone vedo solo stars leftSta nelle "sfide" e da li sceglie Sopravvivenza in Vietnam o Missione di soccorso in Vietnam.
ma che tipo di gioco è sto magicka?
preso The Stars are Left.. pure prima del previsto :sofico:
magicka è una parodia del mondo nerd, in versione videogioco (parodia degli rpg), con un sistema di lancio incantesimi davvero geniale
non saprei come altro definirlo :asd:
c'è la demo, provalo ;)
UnicoPCMaster
16-12-2011, 19:10
Come si fa ad ottenere l'achievement di Super Meat Boy?
Come faccio a trovare il livello di natale?
@ThePonz: Anch'io ho Magicka, te lo dico solo a scopo informativo...:D
Va beh stavolta mi sono preso i 3 dlc di magicka che non erano inseriti nella collection
@ThePonz: Anch'io ho Magicka, te lo dico solo a scopo informativo...:D
http://www.coinsgbforum.com/public/style_emoticons/default/th_ThumbsUp.gif
ma che tipo di gioco è sto magicka?
Diciamo che se valutassimo i videogiochi SOLAMENTE sulla base del gameplay e del divertimento, il miglior gioco ai video game award non sarebbe stato skyrim :cool:
ma che tipo di gioco è sto magicka?H&S
joker92ita
16-12-2011, 20:30
Fatto l'obbiettivo di TF2, non è malvagio come gioco, credo che ci giocherò spesso, da quando è diventato free e con sto fatto degli oggetti scambiabili è diventato un casino.
porca la ***************** ************** e i ************ ********** da ********** ******
più di mezz'ora con il primo boss dell'espansione di magicka.. e non c'è verso di buttarlo giù.... sto sclerando di bestia... :muro:
ok.. ora sono un po' più tranquillo (se non ci fossero sti popup fastidiosi andrebbe meglio..), scusate lo sfogo.. :fagiano:
preso The Stars are Left.. pure prima del previsto :sofico:
magicka è una parodia del mondo nerd, in versione videogioco (parodia degli rpg), con un sistema di lancio incantesimi davvero geniale
non saprei come altro definirlo :asd:
c'è la demo, provalo ;)
ok mo scarico la demo così vado sul sicuro anche se per 2,5 euro ....:D
ciao gente.
dal supporto Steam mi hanno risposto che loro non possono farci niente, che devo rivolgermi a chi mi ha dato il key, ovvero AMD...
alethebest90
16-12-2011, 22:40
dal supporto Steam mi hanno risposto che loro non possono farci niente, che devo rivolgermi a chi mi ha dato il key, ovvero AMD...
infatti lo credo anche io che dovevi rivolgerti ad amd
hanno aggiornato anche L4D2 con un nuovo achievement natalizio simile a quello introdotto in team fortress 2 (oltre ad un nuovo sistema di blacklist)
infatti lo credo anche io che dovevi rivolgerti ad amd
difatti la prima mail l'avevo mandata a loro, ma non mi hanno cagato di striscio :stordita: :asd:
ora ho provato a twittare il tipo linkato nella pagina sul sito AMD della promozione.
Vivisector
17-12-2011, 00:03
achievements natalizi
http://cae.servut.us/steam/
ma chi è quel genio del male che ha deciso di mettere la SecuROM col limite di 5 attivazioni in uno shooter indie giapponese? chi? CHI? ah sì Crapcom :asd:
u Mad? :asd:
Red Erik
17-12-2011, 00:37
porca la ***************** ************** e i ************ ********** da ********** ******
più di mezz'ora con il primo boss dell'espansione di magicka.. e non c'è verso di buttarlo giù.... sto sclerando di bestia... :muro:
ok.. ora sono un po' più tranquillo (se non ci fossero sti popup fastidiosi andrebbe meglio..), scusate lo sfogo.. :fagiano:
Fatto al primo colpo, U mad? :D
Comunque segui il mio consiglio, per i prossimi boss fatti una flebo di camomilla perchè se scleri per il ragno, al secondo mordi la tastiera e al terzo prendi a testate il monitor!
ma vale la pena prendere il "pacco" da 6,24 oppure è sufficiente la base da 2,50?
Fatto al primo colpo, U mad? :D
http://2.bp.blogspot.com/-kTO9VBmD_cs/TcTkoXlyeSI/AAAAAAAAAC0/jTvct2mzdlU/s1600/fuuu.png
Comunque segui il mio consiglio, per i prossimi boss fatti una flebo di camomilla perchè se scleri per il ragno, al secondo mordi la tastiera e al terzo prendi a testate il monitor!
:asd: bene, grazie per il consiglio..
in effetti ero un tantinello nervosetto ieri sera.. poi magari ero solo un po' fuori allenamento... :stordita:
UnicoPCMaster
17-12-2011, 09:49
Raga ma voi riuscite a giocare i livelli del Super Meat World?
Per il momento riesco solo con quelli di Natale, mentre per gli altri si ferma al caricamento e dopo un pò chido il gioco da task manager.
Goofy Goober
17-12-2011, 09:59
magicka per certi livelli è quasi d'obbligo farlo in co.op per riuscire a superarli senza essere in una modalità "apocalypse ultra judgement titan divinity hard mode" :asd:
TigerTank
17-12-2011, 10:06
Finalmente mi sono deciso a prendere il paccone completo di Magicka...lo terrò per sfogare i momenti di stress con un sano tritacarne di magia :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.