View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
Ezechiele25,17
17-06-2013, 11:07
Scusate la domanda a sproposito, non entro nel thread da un po'. Conosciamo la data di inizio dei saldi?
Fine giugno, inizi di luglio.. Se non trollano come l'anno scorso
XxMarcusxX
17-06-2013, 11:39
Oppure fine luglio visto l' andazzo del posizionarlo sempre più in la
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Donbabbeo
17-06-2013, 14:30
Non è la stessa cosa.. Io ho fatto così.. Ma so che quei giochi ci sono..
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta
E saranno lì a tormentarti per tutta la vita come monito dei tuoi errori passati :O
Per quel che mi riguarda è un non problema.
PS:
approfitto di questo tuo topic per dirlo a tutti, non prendertela sul personale: chi usa Tapatalk potrebbe gentilmente disattivare la firma? Onestamente leggere sempre quel "Sent from my blah blah blah" è solamente fastidioso.
Tutt'al più se proprio volete segnalarlo aggiungetelo alla firma quella vera.
Grazie.
Th4N4Th0S
17-06-2013, 15:01
raga ho una domanda su company of heroes....devo ancora giocarlo e in libreria c'è la verisone base e la STEAM EDITION....che cambia?
E saranno lì a tormentarti per tutta la vita come monito dei tuoi errori passati :O
Per quel che mi riguarda è un non problema.
PS:
approfitto di questo tuo topic per dirlo a tutti, non prendertela sul personale: chi usa Tapatalk potrebbe gentilmente disattivare la firma? Onestamente leggere sempre quel "Sent from my blah blah blah" è solamente fastidioso.
Grazie.
Lo trovo anche io scocciante infatti.
Sui giochi indesiderati credo che basterebbe poterli rimuovere dalla lista così non si vedono più ma rimangono disponibili.
Mc®.Turbo-Line
17-06-2013, 15:37
Grazie.
Come non quotarti ;)
Gabro_82
17-06-2013, 15:47
CUT
Grazie.
Questo si che è servizio pubblico! :D
Odiosa quella firma. :muro: :doh:
joker92ita
17-06-2013, 16:10
raga ho una domanda su company of heroes....devo ancora giocarlo e in libreria c'è la verisone base e la STEAM EDITION....che cambia?
se non sbaglio sono tutti e 3 racchiusi in un unico gioco, in teoria installi il tutto e scegli quale giocare nel menu.
Donbabbeo
17-06-2013, 16:16
Lo trovo anche io scocciante infatti.
Come non quotarti ;)
Questo si che è servizio pubblico! :D
Odiosa quella firma. :muro: :doh:
Grazie grazie :D
Sent from my Nexus S using Tapatalk
:stordita: :asd:
XxMarcusxX
17-06-2013, 19:00
Stavo valutando il passaggio a w8...qlc che lo usa da un po' sa dirmi se ha incontrato problemi di compatibilità con giochi steam ?
Eventualmente potrei fare 1 partizione ma immagino che Nn mi convenga istallare steam su tutti e 2 gli O.S.
Stavo valutando il passaggio a w8...qlc che lo usa da un po' sa dirmi se ha incontrato problemi di compatibilità con giochi steam ?
Eventualmente potrei fare 1 partizione ma immagino che Nn mi convenga istallare steam su tutti e 2 gli O.S.
a parte red orchestra 2 che pianta il pc. tutto il resto va perfetto con startis back ovviamente :D
djmatrix619
17-06-2013, 19:05
Buona lettura: :asd:
Videogiochi su Windows 8 - Lista problemi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2519005
-EagleEye-
17-06-2013, 19:19
nessuna incompatibilità riscontrata con i titoli che ho, lo uso da quando è uscito.
addirittura diversi titoli vecchi funzionano senza modalità compatibilità (necessaria in windows 7 e precedenti)
il sistema è più veloce, mooooolto più efficiente nelle operazioni e le app sono comodissime.
ad ottobre con l'aggiornamento 8.1 migliorerà ancora aggiungendo diverse caratteristiche molto comode :D
non riuscirei a ritornare ad un SO precedente :O
Donbabbeo
17-06-2013, 19:23
Buona lettura: :asd:
Videogiochi su Windows 8 - Lista problemi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2519005
Onestamente io su W8 non ho alcun problema.
L'OS è veloce e scattante, ma c'è anche da dire che io non ci installo NULLA (rimosse tutte le app metro, uso solo Mail)
Di installato ho solo Desura, Steam, Waterfox, KeePass, CCC, RadeonPro, Trixx, AI Suite 2, AutoHotKey, 7-Zip, CPU-Z, GPU-Z, ffdshow e Haali Splitter
...
Grazie, fa sempre piacere quando qualcuno ti ascolta ;)
djmatrix619
17-06-2013, 20:09
L'OS è veloce e scattante, ma c'è anche da dire che io non ci installo NULLA (rimosse tutte le app metro, uso solo Mail)
Di installato ho solo Desura, Steam, Waterfox, KeePass, CCC, RadeonPro, Trixx, AI Suite 2, AutoHotKey, 7-Zip, CPU-Z, GPU-Z, ffdshow e Haali Splitter
Ma figurati, ho solo segnalato il thread. Comunque era in merito dei videogiochi, non delle app, e purtroppo ce ne sono di giochi che non digeriscono W8.. se sia colpa di Steam questo non lo so..
Darkless
17-06-2013, 20:33
Ma figurati, ho solo segnalato il thread. Comunque era in merito dei videogiochi, non delle app, e purtroppo ce ne sono di giochi che non digeriscono W8.. se sia colpa di Steam questo non lo so..
Ecco, installaci un po' di roba, disinstallandone anche qualcuna ogni tanto, ma senza fare chissà cosa e le prestazioni sono come quelle di win 7, con le scomodità di 8 in più. coi giochi non so come vada, mi bastano le grane in ufficio con win 8.
fraussantin
17-06-2013, 21:21
Ecco, installaci un po' di roba, disinstallandone anche qualcuna ogni tanto, ma senza fare chissà cosa e le prestazioni sono come quelle di win 7, con le scomodità di 8 in più. coi giochi non so come vada, mi bastano le grane in ufficio con win 8.
in ufficio poi ,non vedo davvero la necessita di upgradare a W8
francisco9751
17-06-2013, 21:36
Fallo e non tornerai indietro :3
djmatrix619
17-06-2013, 21:46
Trian, mi sa che non è permesso fare post di questo tipo, ti conviene editare. A parte che sei anche OT.
Axios2006
17-06-2013, 21:50
Trian, mi sa che non è permesso fare post di questo tipo, ti conviene editare. A parte che sei anche OT.
AGGIORNAMENTO e chiarimento REGOLE sulla posizione di HWU in merito a qualsiasi compravendita/regalo.
NON E' AMMESSA LA COMPRAVENDITA O LO SCAMBIO DI CHIAVI DIGITALI O GIOCHI IN DIGITAL DELIVERY VIETATI ANCHE GLI ANNUNCI IN FIRMA riguardanti essi!
pagina 1, post 1 :doh:
Darkless
17-06-2013, 21:55
Infatti di necessità non ce n'era e non ce ne è affatto. Solo curiosità, tanto la licenza era gratis. Dopo qualche mese sono felicemente tornato a Win 7.
djmatrix619
17-06-2013, 21:56
AGGIORNAMENTO e chiarimento REGOLE sulla posizione di HWU in merito a qualsiasi compravendita/regalo.
NON E' AMMESSA LA COMPRAVENDITA O LO SCAMBIO DI CHIAVI DIGITALI O GIOCHI IN DIGITAL DELIVERY VIETATI ANCHE GLI ANNUNCI IN FIRMA riguardanti essi!
pagina 1, post 1 :doh:
Perché hai quotato me? Che c'è? :confused:
Donbabbeo
18-06-2013, 08:30
Non so se l'universo stia cercando di dirmi qualcosa, ma dopo 10 minuti che ho scritto quel messaggio ho iniziato a giocare a Darksiders...
Crasha ogni 10/20 minuti fisso :fagiano:
-EagleEye-
18-06-2013, 08:32
Grazie, fa sempre piacere quando qualcuno ti ascolta ;)
non hai neanche un'office? :eek:
edit: ripensandoci, in effetti se non usi fogli di calcolo ecc non serve più di tanto :stordita:
io ho installato ed uso MS Office 2010, MS Office 2013 (i programmi che non avevo acquistato nel 2010), la Suite Adobe (non completa), la Suite Autodesk (non completa), almeno una ventina di app e 7 giochi AAA inoltre installo e disinstallo indie anche per una sola partita, più altri programmi vari e con diversi che si avviano all'avvio.
E' più veloce di Win7 sulla stessa macchina, accensione e sopratutto spegnimento quasi istantaneo, faccio le stesse cose in circa metà del tempo grazie alle app che mi fanno tutto (mail, condivisione di Win8, twitter, news, skydrive, video, musica ecc ecc).
All'avvio per poter lavorare fluidamente non è necessario che il sistema carichi tutto (come nei precedenti), basta mettere la password e già puoi fare quasi di tutto (ovviamente se avvii un After Effects pieno di plugins vuole il suo tempo).
fine del mio OT.
ps: ho un normale HD meccanico
pps: con l'aggiornamento 8.1 hai anche il pulsante start e l'avvio in ambiente desktop.
edit: ovviamente parlo della mia esperienza in home :)
vedo ancora uffici che lavorano con XP e non avete idea del proliferare di virus che c'è, ogni volta la chiavetta usb la pulisco con linux :asd:
-EagleEye-
18-06-2013, 08:33
Non so se l'universo stia cercando di dirmi qualcosa, ma dopo 10 minuti che ho scritto quel messaggio ho iniziato a giocare a Darksiders...
Crasha ogni 10/20 minuti fisso :fagiano:
darksiders mi crashava su Win7, prova un gioco che non crasha di suo :asd:
se ricordo bene ho risolto con un leggero downclock della scheda video
darksiders mi crashava su Win7, prova un gioco che non crasha di suo :asd:
se ricordo bene ho risolto con un leggero downclock della scheda video
darksiders gira alal perfezione su win7 !
unico problema la risoluzione che non si va oltre i 1200 !
esite per caso qualche trucchetto per avere il full hd?
Mc®.Turbo-Line
18-06-2013, 10:49
Basta andare in opzioni avanzate :stordita:
http://s15.postimg.org/9chup495z/Darksiders_PC.jpg (http://postimg.org/image/9chup495z/)
Link diretto per i piu' pigri:
http://s15.postimg.org/4qlqgrnmz/Darksiders_PC.jpg
sopratutto considerando che è risaputo che Win 7 è migliore !
francisco9751
18-06-2013, 11:04
Nemmeno io ho problemi con W8 e steam e i giochi ;)
Darkless
18-06-2013, 11:07
io ho installato ed uso MS Office 2010, MS Office 2013 (i programmi che non avevo acquistato nel 2010), la Suite Adobe (non completa), la Suite Autodesk (non completa), almeno una ventina di app e 7 giochi AAA inoltre installo e disinstallo indie anche per una sola partita, più altri programmi vari e con diversi che si avviano all'avvio.
E' più veloce di Win7 sulla stessa macchina, accensione e sopratutto spegnimento quasi istantaneo, faccio le stesse cose in circa metà del tempo grazie alle app che mi fanno tutto (mail, condivisione di Win8, twitter, news, skydrive, video, musica ecc ecc).
All'avvio per poter lavorare fluidamente non è necessario che il sistema carichi tutto (come nei precedenti), basta mettere la password e già puoi fare quasi di tutto (ovviamente se avvii un After Effects pieno di plugins vuole il suo tempo).
fine del mio OT.
ps: ho un normale HD meccanico
pps: con l'aggiornamento 8.1 hai anche il pulsante start e l'avvio in ambiente desktop.
edit: ovviamente parlo della mia esperienza in home :)
vedo ancora uffici che lavorano con XP e non avete idea del proliferare di virus che c'è, ogni volta la chiavetta usb la pulisco con linux :asd:
Che dio ce ne scampi dalle app. rimosse tutte nei primi 5 minuti di uso.
Per il resto solo scomodità e rogne. Attendo Blue, nel mentre win8 puo' sparire dalla faccia della terra.
-EagleEye-
18-06-2013, 11:26
giocato in fullHD, con il downclock crashava molto raramente :boh:
XxMarcusxX
18-06-2013, 11:52
Attendo Blue, nel mentre win8 puo' sparire dalla faccia della terra.
Lapidario !
Chiudo ot ringraziando tutti per le vostre impressioni in merito, farò 1 partizione e amen
giocato in fullHD, con il downclock crashava molto raramente :boh:
parlavo di trucchetto proprio perchè la risoluzione massima è fissata sui 1200 e già c'è un'ottima grafica, però visto che ho un pc abbastanza potente sarei interessato a spingerlo in fullHD, cosa bisogna modificare?
-EagleEye-
18-06-2013, 13:05
parlavo di trucchetto proprio perchè la risoluzione massima è fissata sui 1200 e già c'è un'ottima grafica, però visto che ho un pc abbastanza potente sarei interessato a spingerlo in fullHD, cosa bisogna modificare?
nulla, io avevo 1920x1080 nelle impostazioni del gioco
UnicoPCMaster
18-06-2013, 13:12
Comunque anche io nell'ultima partita ho downloccato la scheda video, ma solo per lo stuttering (alla prima partita non sapevo di avere la scheda video downlcccata di suo per un problema :D), mentre di crash non ne ho visto neanche uno, in nessuna delle partite che ho fatto. :)
e quindi da cosa può dipendere che a me mi da come massima risoluzione i 1200?
Se c'è un'impostazione per l'aspect ratio controlla che sia giusta quella; impostata a 16:9 dovrebbe darti le classiche risoluzioni fullhd
Donbabbeo
18-06-2013, 14:14
e quindi da cosa può dipendere che a me mi da come massima risoluzione i 1200?
ma 1200 cosa? Quant'è l'altra dimensione?
eheheh non l'ho scritta perchè non me la ricordo ! ma che differenza fa? Non è comunque strano che sia quella la massima?
ultimate trip
18-06-2013, 15:22
Per me intende 1920*1200
Per me intende 1920*1200
sei fuori strada completamente è 1200*xxxx
Donbabbeo
18-06-2013, 15:36
eheheh non l'ho scritta perchè non me la ricordo ! ma che differenza fa? Non è comunque strano che sia quella la massima?
Se è la dimensione massima sì, è molto strano.
Ammetto che te l'ho chiesto perchè come ultimate trip avevo il sospetto che fosse 1920 x 1200 :D
Il desktop a che risoluzione lo tieni?
Se è la dimensione massima sì, è molto strano.
Ammetto che te l'ho chiesto perchè come ultimate trip avevo il sospetto che fosse 1920 x 1200 :D
Il desktop a che risoluzione lo tieni?
fullHD !
Comunque chiedevo se c'erano trucchetti, perchè so che i vecchi giochi a volte non sono predisposti per le risoluzioni elevate... e con qualche trucchetto si riescono a mettere, vedi ad esempio mass effect.
paolob79
18-06-2013, 17:38
Ho visto su steam Planetary Annihilation Early con accesso anticipato... axxo ma costa 83 euro... come mai un prezzo cosi "spropositato"?
-EagleEye-
18-06-2013, 17:39
fullHD !
Comunque chiedevo se c'erano trucchetti, perchè so che i vecchi giochi a volte non sono predisposti per le risoluzioni elevate... e con qualche trucchetto si riescono a mettere, vedi ad esempio mass effect.
allora mi sa che hai qualche problemino di configurazione, magari con i driver
perchè tutti e tre i mass effect supportano nativamente la FullHD 1920x1080, anche il primo del 2007
allora il desktop è in full HD
e darksiders mi va a 1280*720 ,
tutto risolto ! grazie ragazzi, mi ero ormai rassegnato a giocarci in bassa risoluzione !
-EagleEye-
18-06-2013, 18:34
allora il desktop è in full HD
e darksiders mi va a 1280*720 ,
tutto risolto ! grazie ragazzi, mi ero ormai rassegnato a giocarci in bassa risoluzione !
ottimo, cmq 720p non è la "bassa risoluzione", c'è di peggio, basta scalare un video su youtube per rendersene conto :asd:
Donbabbeo
18-06-2013, 18:47
Ho visto su steam Planetary Annihilation Early con accesso anticipato... axxo ma costa 83 euro... come mai un prezzo cosi "spropositato"?
In pratica l'hanno fatto per allinearsi al prezzo dei pledge di Kickstarter.
Come saprai qualche mese fa c'è stata la campagna Kickstarter di questo gioco ed il pledge di 100 $ aggiungeva in più l'accesso all'alpha.
Dato che hanno deciso di rendere l'alpha pubblica (a loro discrezione potevano lasciarla privata con solo accesso ad invito, io ho più di un gioco non disponibile all'acquisto ma che posso giocare) il prezzo che hanno deciso di fissare è lo stesso, questo per non scontentare chi aveva in precendenza offerto per entrare in alpha.
Quando arriverà la beta il gioco passera a 40 € e quando arriverà la release costerà 20 €.
-EagleEye-
18-06-2013, 20:33
hanno aggiornato lo store con la nuova voce:
http://i.imgur.com/2dfTraD.png
cvd è tutto marketing :rolleyes:
mordred93
18-06-2013, 21:12
Quella voce era stata già aggiunta dai primi giochi che permettevano il drop delle carte.
-EagleEye-
18-06-2013, 21:47
l'ho notata solo adesso :fagiano:
A proposito,chi è così gentile da spararmi un'invito per partecipare alla beta delle trading cards? :D
http://www.mcvuk.com/news/read/steam-client-code-suggests-possibility-of-game-sharing-with-friends/0117350
Che stia arrivando il gamesharing su Steam, come sulla Xbox One? :O
Donbabbeo
19-06-2013, 08:32
http://www.mcvuk.com/news/read/steam-client-code-suggests-possibility-of-game-sharing-with-friends/0117350
Che stia arrivando il gamesharing su Steam, come sulla Xbox One? :O
Ma spero proprio di no :(
avete sentito quel rumor di Steam Shared game library?
hanno fatto notare che aggiornando alla beta compaiono delle scritte all'interno dei file del sistema come questa :
"SteamUI_JoinDialog_SharedLicense_Title" "Shared game library"
"SteamUI_JoinDialog_SharedLicenseLocked_OwnerT ext" "Just so you know, your games are currently in use by %borrower%. Playing now will send %borrower% a notice that it's time to quit."
"SteamUI_JoinDialog_SharedLicenseLocked_BorrowerTe xt" "This shared game is currently unavailable. Please try again later or buy this game for your own library
chissà se o quando sarà abilitato una cosa del genere :D ma.... forse verso la fine del mondo :cry: :muro:
edit:
lol anticipato per colpa di uno che mi ha distratto in chat :p
djmatrix619
19-06-2013, 08:36
A proposito,chi è così gentile da spararmi un'invito per partecipare alla beta delle trading cards? :D
Vai nel thread ufficiale (link in firma), avrai sicuramente più probabilità di averne uno.. credo.
Ma spero proprio di no :(
Non vedo nessuno svantaggio, al limite decidi di non condividere nulla :asd:
Donbabbeo
19-06-2013, 08:45
Non vedo nessuno svantaggio, al limite decidi di non condividere nulla :asd:
Vendite minori, meno introiti, prezzi più alti, meno sconti, meno giochi.
Vai nel thread ufficiale (link in firma), avrai sicuramente più probabilità di averne uno.. credo.
Sì l'ho fatto,l'avevo visto dopo :D
DarkMage74
19-06-2013, 09:24
io ne ho uno, contattami su steam
Vendite minori, meno introiti, prezzi più alti, meno sconti, meno giochi.
Il fatto che non si possa giocare in contemporanea ad altri (non solo al gioco, ma a tutta la libreria condisivisa) farà sì che questa funzione probabilmente non vedrà un grandissimo uso.
Donbabbeo
19-06-2013, 10:00
Il fatto che non si possa giocare in contemporanea ad altri (non solo al gioco, ma a tutta la libreria condisivisa) farà sì che questa funzione probabilmente non vedrà un grandissimo uso.
Ovviamente tutto è da vedere sul modo in cui sarà implementata, è chiaro.
Ma il fatto che io possa comprare un gioco, giocarlo e poi passarlo ad un mio amico può essere deleterio e distruggerà lo status quo attuale (che a dirla tutta mi va più che bene, le offertone non mancano mai e ci sono un sacco di bundle quasi settimanalmente)
XxMarcusxX
19-06-2013, 10:05
avete sentito quel rumor di Steam Shared game library?
hanno fatto notare che aggiornando alla beta compaiono delle scritte all'interno dei file del sistema come questa :
chissà se o quando sarà abilitato una cosa del genere :D ma.... forse verso la fine del mondo :cry: :muro:
edit:
lol anticipato per colpa di uno che mi ha distratto in chat :p
Che roba sarebbe ?
JuanCarlos
19-06-2013, 10:09
Ovviamente tutto è da vedere sul modo in cui sarà implementata, è chiaro.
Ma il fatto che io possa comprare un gioco, giocarlo e poi passarlo ad un mio amico può essere deleterio e distruggerà lo status quo attuale (che a dirla tutta mi va più che bene, le offertone non mancano mai e ci sono un sacco di bundle quasi settimanalmente)
Quotissimo. Ormai si è creato un ecosistema stabile, già paghiamo di più l'hardware, se cose come questa facessero alzare anche anche il prezzo dei giochi (e sarebbe quasi inevitabile, imho) ci andremmo tutti a perdere.
E mamma mia :eek: siete partiti in quarta per 3 righe di codice di cui non si conosce nemmeno la funzione.Mi sembra un tantino esagerato non credete?
Già, senza sapere neanche se e come verrà implementato.
Che poi tutto si può dire di Gabe ma non che farebbe qualcosa per diminuire la quantità di vendite su Steam.
Potrebbero mettere il limite alla quantità di prestiti effettuabili, alla richiesta di connessione, al numero di ore giocabili....
Donbabbeo
19-06-2013, 11:03
E mamma mia :eek: siete partiti in quarta per 3 righe di codice di cui non si conosce nemmeno la funzione.Mi sembra un tantino esagerato non credete?
Cavolo, fa caldo oggi eh?
Però non possiamo lamentarci, dopotutto fino a due settimane fa pioveva!
Cavolo, fa caldo oggi eh?
Però non possiamo lamentarci, dopotutto fino a due settimane fa pioveva!
Infatti si stava proprio bene quando pioveva !
E mi sembra del tutto lecito lamentarsi dell'inferno che sta investendo l'Italia !
djmatrix619
19-06-2013, 11:55
Steam finalmente da poco riesce a contare, sul nostro profilo, solo i giochi effettivamente legati al nostro account, e non comprende strumenti, app, o altro.
Meglio tardi che mai... :asd:
Steam finalmente da poco riesce a contare, sul nostro profilo, solo i giochi effettivamente legati al nostro account, e non comprende strumenti, app, o altro.
Meglio tardi che mai... :asd:
Perchè prima come era scusa?
Per me è semrpe stato così !
Infatti si stava proprio bene quando pioveva !
E mi sembra del tutto lecito lamentarsi dell'inferno che sta investendo l'Italia !quoto
da 20 a 35 gradi tutto d'un botto... :cry:
Per la rivendita dei giochi, è possibile indurre i giocatori a non dare via i giochi.
DLC speciali, giochi, cappellini e buoni sconto legati ai giochi presenti in libreria...
Obi 2 Kenobi
19-06-2013, 12:16
http://gamesurf.tiscali.it/news/49065/valve-sperimenta-il-prestito-di-videgiochi-digitali.html
Valve sperimenta il prestito di videgiochi digitali?
DRM, sharing dei contenuti, rivendita dell'usato sono i temi del momento senza dubbio. Forse anche per questo sta facendo parlare di sé la scoperta di alcune linee di codice del client Steam ad opera del sempre attento NeoGaf*.
Alcuni termini contenuti nel codice del client beta rilasciato di recente, infatti, fanno pensare a nuove opzioni di sharing.
"SteamUI_JoinDialog_SharedLicenseLocked_OwnerText" "Just so you know, your games are currently in use by %borrower%. Playing now will send %borrower% a notice that it's time to quit."
"SteamUI_JoinDialog_SharedLicenseLocked_BorrowerText" "This shared game is currently unavailable. Please try again later or buy this game for your own library."
Non vi è nulla di ufficiale, ovviamante, ma immaginare che Valve stia pensando di muoversi in tal senso dimostrando ancora una volta di essere un passo avanti rispetto alla concorrenza nella distribuzione digitale non è certamente fantascienza.
* http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=595606
Edit= Come non detto, ho letto pagine indietro e avete già postato a riguardo. Sto cominciando a perdere colpi :asd:
fraussantin
19-06-2013, 12:39
http://gamesurf.tiscali.it/news/49065/valve-sperimenta-il-prestito-di-videgiochi-digitali.html
Valve sperimenta il prestito di videgiochi digitali?
DRM, sharing dei contenuti, rivendita dell'usato sono i temi del momento senza dubbio. Forse anche per questo sta facendo parlare di sé la scoperta di alcune linee di codice del client Steam ad opera del sempre attento NeoGaf*.
Alcuni termini contenuti nel codice del client beta rilasciato di recente, infatti, fanno pensare a nuove opzioni di sharing.
"SteamUI_JoinDialog_SharedLicenseLocked_OwnerText" "Just so you know, your games are currently in use by %borrower%. Playing now will send %borrower% a notice that it's time to quit."
"SteamUI_JoinDialog_SharedLicenseLocked_BorrowerText" "This shared game is currently unavailable. Please try again later or buy this game for your own library."
Non vi è nulla di ufficiale, ovviamante, ma immaginare che Valve stia pensando di muoversi in tal senso dimostrando ancora una volta di essere un passo avanti rispetto alla concorrenza nella distribuzione digitale non è certamente fantascienza.
* http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=595606
Edit= Come non detto, ho letto pagine indietro e avete già postato a riguardo. Sto cominciando a perdere colpi :asd:
si ma imho non ha senso.
cosi legalizzano il noleggio dei vg.
io ti presto un vg a 1 euro al gg.
oppure io ti presto ac3 e tu mi dai fc3.
risultato meta vendite.
obbiettivo valve? Mistero.
si ma imho non ha senso.
cosi legalizzano il noleggio dei vg.
io ti presto un vg a 1 euro al gg.
oppure io ti presto ac3 e tu mi dai fc3.
risultato meta vendite.
Q8, sarebbe molto meglio per tutti offrire i titoli con maggiori sconti
obbiettivo valve? Mistero.Una possibilità. Adeguarsi alle norme dell'UE.
Leggi >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> ToS/Eula
-EagleEye-
19-06-2013, 12:55
se valve lo permette in modo simile al mercato steam, ha una percentuale sulle vendite, se dai un gioco a tizio valve ci guadagna, se tizio te lo restituisce valve ci guadagna.
se non avresti mai voluto prendere quel gioco ma lo "noleggi" valve ci guadagna :asd:
boh per ora sono solo supposizioni :stordita:
fraussantin
19-06-2013, 13:04
Una possibilità. Adeguarsi alle norme dell'UE.
Leggi >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> ToS/Eula
non credo ci azzecchi molto.
si parla di prestito non di vendita.
alexbilly
19-06-2013, 13:39
ve lo dico io che faranno... per rivendere un gioco bisognerà prima ottenere il badge di quel gioco... doppio guadagno :asd:
djmatrix619
19-06-2013, 13:53
ve lo dico io che faranno... per rivendere un gioco bisognerà prima ottenere il badge di quel gioco... doppio guadagno :asd:
Sai che fregatura mondiaaale! haha :D
naturalmente badge lvl5 :O
alexbilly
19-06-2013, 13:56
naturalmente badge lvl5 :O
più il livello è alto maggiore sarà il guadagno personale dalla vendita... e ora cancelliamo sti post prima che ci prendono sul serio :asd:
-EagleEye-
19-06-2013, 14:00
più il livello è alto maggiore sarà il guadagno personale dalla vendita... e ora cancelliamo sti post prima che ci prendono sul serio :asd:
:rotfl:
Obi 2 Kenobi
19-06-2013, 14:24
io, sinceramente, certi giochi li do via anche gratis pur di levarmeli dalle balle :D
-EagleEye-
19-06-2013, 15:10
cose da pazzi :nono: questa cassa vale 0,03 centesimi:
http://i.imgur.com/JeMQ434.png
mordred93
19-06-2013, 15:35
Magari è stata venduta per effettuare un trasferimento di wallet.
-EagleEye-
19-06-2013, 15:49
si possibile :stordita:
alexbilly
19-06-2013, 16:02
e regalare il 15% di 30 euro a zio gabe? giammai :asd:
XxMarcusxX
19-06-2013, 18:37
e regalare il 15% di 30 euro a zio gabe? giammai :asd:
E Netti, Senza pagare tasse
reelucertola
19-06-2013, 21:05
non so se ne avete gia parlato, ma ho visto questo
http://pcgmedia.com/game-lending-coming-to-steam/
djmatrix619
19-06-2013, 22:43
Io invece ho letto questo....
Half-Life 3, Left 4 Dead 3 Turn Up in Internal Valve Documentation (http://www.ign.com/articles/2013/06/19/half-life-3-left-4-dead-3-turn-up-in-internal-valve-documentation?utm_campaign=fbposts&utm_source=facebook)
XxMarcusxX
20-06-2013, 02:13
Io invece ho letto questo....
Half-Life 3, Left 4 Dead 3 Turn Up in Internal Valve Documentation (http://www.ign.com/articles/2013/06/19/half-life-3-left-4-dead-3-turn-up-in-internal-valve-documentation?utm_campaign=fbposts&utm_source=facebook)
Non continuate a illudervi di anno in anno... Hl3 Nn uscirà mai !
UnicoPCMaster
20-06-2013, 07:51
Si può annullare un preordine fatto su Steam?
Th4N4Th0S
20-06-2013, 11:07
War Z non c'è più su steam.....ha cambiato nome Infestation: Survivor Stories
http://pcgmedia.com/the-war-z-adopts-new-game-name/
Si può annullare un preordine fatto su Steam?
Non credo perchè è come averlo già comprato !
cruelboy
20-06-2013, 12:42
sentite ... ma è normale che in libreria mi trovo un gioco in meno :confused:
ieri mi segna che avevo attivato il 100° gioco (con tanto di medaglia 100+) e oggi mi ritrovo con 99 :doh:
che hanno combinato? e soprattutto ... come faccio a sapere chi è stato trombato? :asd:
djmatrix619
20-06-2013, 12:52
War Z non c'è più su steam.....ha cambiato nome Infestation: Survivor Stories
http://pcgmedia.com/the-war-z-adopts-new-game-name/
Ma che pagliacci... le provano tutte per vendere un gioco pessimo.. bah! :doh:
-EagleEye-
20-06-2013, 12:52
sentite ... ma è normale che in libreria mi trovo un gioco in meno :confused:
ieri mi segna che avevo attivato il 100° gioco (con tanto di medaglia 100+) e oggi mi ritrovo con 99 :doh:
che hanno combinato? e soprattutto ... come faccio a sapere chi è stato trombato? :asd:
hanno pubblicato una news riguardante il conteggio di CoH2 beta, non l'ho letta controlla
hanno pubblicato una news riguardante il conteggio di CoH2 beta, non l'ho letta controlla
a proposito di CoH2, ma che spettacolo che è questa open beta?
Uno dei rarissimi casi in cui il seguito di un gioco non ne rovina la sua reputazione ! Sono gli ultimi giorni se ancora non la avete provata fateloooooooo !:cool:
"Game count off by 1 - The "Company of Heroes 2 Beta" was counting towards everyone's game count. This has been fixed, but that means your game count on your profile may be 1 lower than it was earlier today."
A me comunque assegna 2 giochi in più di quanto dovrebbe :asd:
"Game count off by 1 - The "Company of Heroes 2 Beta" was counting towards everyone's game count. This has been fixed, but that means your game count on your profile may be 1 lower than it was earlier today."
Come siete pignoli ragazzi, se io ho 10 giochi, che ne ne segni 200 o 2 sempre 10 ne ho ! :read:
cruelboy
20-06-2013, 15:23
mmm ... controllato si, ma resta il fatto che io non so manco che gioco sia :3
come potrebbe influenzare pure me?
Come siete pignoli ragazzi, se io ho 10 giochi, che ne ne segni 200 o 2 sempre 10 ne ho ! :read:
eh no, è diverso, io mi facevo il problema che fosse sparito qualcosa dalla libreria :D
onestamente, non ho mai contato nemmeno i giochi che ho cartonati, figuriamoci se mi ricordo tutti quelli che ho comprato in digitale (e su steam sono solo una parte!)
solo mi facevo il problema che mi avessero proprio cancellato qualcosa dalla libreria ... e che a un primo momento non saltava all'occhio (diciamo quelli più 'importanti' ci sono tutti :stordita: )
a dire il vero, se non fosse stato per il fatto di quella medaglia 100+ diventata 50+ ... non me ne sarei mai accorto :asd:
mmm ... controllato si, ma resta il fatto che io non so manco che gioco sia :3
come potrebbe influenzare pure me?
è un gioco di quelli in prova per tutti quindi influenza tutti
e fatevela una lista no? la aggiornate ad ogni acquisto
io ne ho 435 e ma steam dice 434 (435 adesso con la beta di CoH2)
:read:
gioloc80
20-06-2013, 17:10
è un gioco di quelli in prova per tutti quindi influenza tutti
Per far che la lista? Me la fa già Steam :stordita:
...
io ne ho 435 e ma steam dice 434 (435 adesso con la beta di CoH2)
Ieri mi segnava 17 giochi, oggi 16, ma in libreria ne ho 14 :p
(lo so sono un pivellino :asd: )
mmm che stiano per scaldare i motori per gli sconti estivi?
come è cities in motion 2? Vale la pena, per 6 euro?
XxMarcusxX
20-06-2013, 18:46
mmm che stiano per scaldare i motori per gli sconti estivi?
come è cities in motion 2? Vale la pena, per 6 euro?
Imho no
Mc®.Turbo-Line
20-06-2013, 19:07
Per far che la lista? Me la fa già Steam :stordita:
Tu compri solo su steam? :asd:
gioloc80
20-06-2013, 19:22
Tu compri solo su steam? :asd:
No compro dove il prezzo è più basso fino al centesimo :asd:
Origin, Uplay, GOG hanno tutti una lista dei giochi acquistati e altri li ho retail ma li basta che butto l'occhio sullo scaffale per sapere quali ho :asd:
Mc®.Turbo-Line
20-06-2013, 19:43
No compro dove il prezzo è più basso fino al centesimo :asd:
Origin, Uplay, GOG hanno tutti una lista dei giochi acquistati e altri li ho retail ma li basta che butto l'occhio sullo scaffale per sapere quali ho :asd:
Troppo complicato controllare sito per sito, meglio avere una lista giochi ;)
Ad esempio , quando esce un nuovo bundle, vai sulla lista giochi e vedi subito i giochi che gia' hai e quelli che ti mancano. In modo veloce ;)
gioloc80
20-06-2013, 19:52
Ad esempio , quando esce un nuovo bundle, vai sulla lista giochi e vedi subito i giochi che gia' hai e quelli che ti mancano. In modo veloce ;)
La lista giochi risiede tutta nella mia mente, più veloce di così :D
Finora non ho ancora comprato doppioni e di giochi ne ho parecchi, non so come fate a dimenticarli :eek:
Molto tentanto dal dlc di Mafia 2 Joe's Adventure, merita ?
fraussantin
20-06-2013, 20:49
come fai a non ricordare un gioco che hai comprato?
se lo hai preso è perche ti interessa quindi o lo hai giocato o prevedi di giocarlo .
a meno che non compri roba a caso che non sai neppure cosa è?
come fai a non ricordare un gioco che hai comprato?
se lo hai preso è perche ti interessa quindi o lo hai giocato o prevedi di giocarlo .
a meno che non compri roba a caso che non sai neppure cosa è?
la risposta alla tua domanda spesso è bundle, ora più che mai essendo diventati davvero al limite dell'ecceso imho, oltre alla "normale" compulsione da "offerte"... ;)
Molto tentanto dal dlc di Mafia 2 Joe's Adventure, merita ?
NO!
Rrroberto
20-06-2013, 23:02
Ciao,volevo chiedervi come recuperare una cdkey,la situazione è la seguente:
ho comprato sotto gli sconti di natale ac:brotherhood ma solo oggi sto provando ad installarlo e al primo avvio quando da il codice prodotto sta perennemente in ricerca codice in corso...,il fatto è che me lo fa adesso pure in altri giochi già installati,cioè non trova il codice,però essendo già stati autenticati ed installati me li fa partire.
Inoltre ho notato che ultimamente mi chiede di accettare il contratto (licensa per l'utente finale EULA) ad ogni avvio di qualsiasi gioco cosa che prima non succedeva.
Ciao,volevo chiedervi come recuperare una cdkey,la situazione è la seguente:
ho comprato sotto gli sconti di natale ac:brotherhood ma solo oggi sto provando ad installarlo e al primo avvio quando da il codice prodotto sta perennemente in ricerca codice in corso...,il fatto è che me lo fa adesso pure in altri giochi già installati,cioè non trova il codice,però essendo già stati autenticati ed installati me li fa partire.
Inoltre ho notato che ultimamente mi chiede di accettare il contratto (licensa per l'utente finale EULA) ad ogni avvio di qualsiasi gioco cosa che prima non succedeva.
Immagine:
http://img51.imageshack.us/img51/4456/s9om.jpg
Cromwell
21-06-2013, 06:16
http://steamcommunity.com/groups/tradingcards/discussions/1/864971287474769598/
*Steam Trading Cards - Leaving Beta Soon!*
We're going to move Trading Cards out of beta next Wednesday June 26th at 11am PDT.
This means all the features you all have been helpful in testing are going to be made available to everyone on Steam. We'll be adding Trading Cards to several games that day as well (instead of the normal Tuesday & Thursday release).
We'll be continuing to iterate on existing features and add new ones after the release. There are a few things we have talked about previously that we really wanted to get to, that have now been pushed till post release - Trade Offers, and the Card Binder. They will still get done we just don't have an exact timeline on that.*
For now until release we're going to focus on fixing up all the existing bugs and issues. Please continue to give feedback and comments, it's all been very helpful. This group will continue to exist post-release as the place to talk about cards and get announcements on any changes.
Making trading cards available to all Steam users is a step towards**an event we think
very one can be excited about...* mmm... Probabili saldi in arrivo con evento estivo annesso?
Windtears
21-06-2013, 06:45
http://steamcommunity.com/groups/tradingcards/discussions/1/864971287474769598/
mmm... Probabili saldi in arrivo con evento estivo annesso?
Si sono convinto anch'io della data del 26... mi pare di aver visto anche molti coupon scadere per quella data, anche se il buon Nakkionator mi spiegava che spesso sono legati alla generazione di badge (e potrebbe NON essere una coincidenza, in quel caso). :)
Libera speculazione la mia. ;) buona giornata a tutti
Si sono convinto anch'io della data del 26... mi pare di aver visto anche molti coupon scadere per quella data, anche se il buon Nakkionator mi spiegava che spesso sono legati alla generazione di badge (e potrebbe NON essere una coincidenza, in quel caso). :)
Libera speculazione la mia. ;) buona giornata a tutti
Io tutti i coupon che ho vanno oltre il 26 di giugno, c'è da dire però che non ce n'è uno che sia cumulabile con altri sconti.
Rrroberto
21-06-2013, 09:14
Immagine:
http://img51.imageshack.us/img51/4456/s9om.jpg
Avevo già provato in quel modo ma il problema persiste,rimane in richiesta codice in corso..., altre soluzioni?
il menne
21-06-2013, 09:34
La lista giochi risiede tutta nella mia mente, più veloce di così :D
Finora non ho ancora comprato doppioni e di giochi ne ho parecchi, non so come fate a dimenticarli :eek:
Quando tra quelli fisici, comprati in negozio o shop online, allegati a riviste, e in DD, bundle/offerte e quant'altro, spesso alcuni manco installati o appena provati, e inizi ad avere negli anni diverse centinaia di giochi .... beh qualche cosa può sfuggire, credimi. :asd:
Un paio di volte mi è capitato di ritrovarmi dei doppioni ( erano sempre offerte, beninteso .. e il bello è che a volte mi sono accorto di avere il doppione dopo MESI :asd: )
Avevo già provato in quel modo ma il problema persiste,rimane in richiesta codice in corso..., altre soluzioni?Visto che te lo fa con tutti i giochi, forse si è corrotto qualche file nell'installazione di Steam.
Chiudi steam, nella cartella d'installazione di Steam cancella i due file .blob (fai un backup prima), riavvia steam.
Steam ricreerà i file blob.
Rrroberto
21-06-2013, 09:56
nessun cambiamento purtroppo,provo a disinstallare e riinstallare steam
EDIT-ho risolto reinstallando steam solo che non avevo pensato a salvare la cartella steamapps e ora mi tocca riscaricare tutto :(
Un'altra domanda:all'avvio mi ha chiesto di autorizzare il pc come se fosse un altro ma invece è lo stesso e questo mi puzza un pò,come faccio a sapere tutte le macchine autorizzate al mio account?
Nuntio vobis gaudium magnum che nessuno riceverà più inviti per la beta di Dota2. Da oggi infatti il famoso moba made in Valve entrerà in Open Beta.
Axios2006
21-06-2013, 10:52
Nuntio vobis gaudium magnum che nessuno riceverà più inviti per la beta di Dota2. Da oggi infatti il famoso moba made in Valve entrerà in Open Beta.
:cincin: :yeah:
:cincin: :yeah:
se ne parla molto di questo dota 2, ma io non sono neppure riuscito a capire di che genere si tratti !
Bruce Deluxe
21-06-2013, 10:57
se ne parla molto di questo dota 2, ma io non sono neppure riuscito a capire di che genere si tratti !
il titolo in questo caso rappresenta il genere :D
il titolo in questo caso rappresenta il genere :D
e ci riusciresti a spiegarmelo con parole semplici o paragonandolo ad un gioco simile?
Bruce Deluxe
21-06-2013, 11:02
e ci riusciresti a spiegarmelo con parole semplici o paragonandolo ad un gioco simile?
http://it.wikipedia.org/wiki/Dota_2
;)
Strategico con elementi strategici da RTS strategico.
Spiegata un pò più concretamente sei un personaggino che uccidendo creaturine colorate o avversari ottiene soldi ed esperienza salendo così di livello e acquistando oggetti.
Si gioca 5 contro 5. La mappa è una sola.
Lo scopo è distruggere la base nemica.
Si tratta di una specie di hack & slash alla diablo, dove due squadre di giocatori si affrontano per distruggere una specie di base del team avversario, i nemici neutrali fanno una specie di trenino lungo un percorso prestabilito, tu devi farli fuori per guadagnare esperienza e nel mentre cercare di far fuori gli eroi nemici. In ogni caso NON è un rts. Ripeto: NON è uno strategico :asd:
Si tratta di una specie di hack & slash alla diablo, dove due squadre di giocatori si affrontano per distruggere una specie di base del team avversario, i nemici neutrali fanno una specie di trenino lungo un percorso prestabilito, tu devi farli fuori per guadagnare esperienza e nel mentre cercare di far fuori gli eroi nemici. In ogni caso NON è un rts. Ripeto: NON è uno strategico :asd:
Come gioco sembra simpatico
Una specie di Marvel heroes che sto scaricando proprio adesso?
Quindi si gioca solo online e solo 5 vs 5?
Quasi, dota infatti è strategicamente più strategico
Noto con piacere che su wikipedia di parla di un lieve collegamento con warcraft 3 di cui ero appassionato???:eek: :eek:
:blah:
:Prrr:
Noto con piacere che su wikipedia di parla di un lieve collegamento con warcraft 3 di cui ero appassionato???:eek: :eek:
Non c'entra assolutamente niente con warcraft 3 come tipo di gioco. Warcraft 3 è uno STRATEGICO, mentre dota è un h&s competitivo a squadre. Praticamente dota è nato come mod per warcraft 3.
Il primo dota nacque come mod di warcraft3. Il 2 sotto l'aspetto del gameplay è identico al primo. Provarlo, è gratis. Lo trovi su Steam.
ndrmcchtt491
21-06-2013, 11:29
Il primo dota nacque come mod di warcraft3. Il 2 sotto l'aspetto del gameplay è identico al primo. Provarlo, è gratis. Lo trovi su Steam.
Play Man of War :flower:
Calma ragazzi vi faccio presente che state parlando con un amante degli rts, in particolar modo delle serie di relic e blizard.
Comuqnue sembra interessante questo dota 2 sopratutto perchè non ho mai giocato ad un H&S
ndrmcchtt491
21-06-2013, 11:46
Calma ragazzi vi faccio presente che state parlando con un amante degli rts, in particolar modo delle serie di relic e blizard.
Comuqnue sembra interessante questo dota 2 sopratutto perchè non ho mai giocato ad un H&S
se non hai MAi provato la serie Close Combat di Microsoft sei un nemico del gameplay (cit.) :asd: XD
se non hai MAi provato la serie Close Combat di Microsoft sei un nemico del gameplay (cit.) :asd: XD
No mai provata, è roba vecchia? Sono RTS o H&S?
ndrmcchtt491
21-06-2013, 12:08
No mai provata, è roba vecchia? Sono RTS o H&S?
google is the way, cmqe sì è roba vecchia anche se su Matrix Games sono rimasterizzati, capolavori
.....................................................................................................
Ma quanto è lento Steam a scaricare? :cry:
dannato Steam che Origin ti fulmini!
-EagleEye-
21-06-2013, 13:08
in download :O
Ma quanto è lento Steam a scaricare? :cry:
dannato Steam che Origin ti fulmini!
:asd:
però sono tenuto a dire che l'ultima espansione di BF3 che ho scaricato (quella gratuita) me l'ha fatta a 265 kb/s di media :(
forse perchè la scaricavano tutti :stordita:
NO!
Un no secco. Allora rimango con il gioco base :D
Un no secco. Allora rimango con il gioco base :D
:D Io lo trovato molto noioso, personaggio scialbo,in più tutte le missioni sono a tempo cosa che personalmente non mi piace. Lo disinstallato dopo poche ore.
Necroticism
21-06-2013, 14:50
Belle le etichette. Ricordo quando "hack&slash" erano i giochi alla Golden Axe. Poi l'ho visto appiccicato ai cloni di Diablo, poi ai cloni di DMC... e ora a DOTA che è essenzialmente un genere a sè.
Darrosquall
21-06-2013, 17:15
Belle le etichette. Ricordo quando "hack&slash" erano i giochi alla Golden Axe. Poi l'ho visto appiccicato ai cloni di Diablo, poi ai cloni di DMC... e ora a DOTA che è essenzialmente un genere a sè.
strategico capolavoro.
PS: sto installando Metro Last Light da dvd. Inserisco il dvd, seguo il setup, inserisco il seriale, si sta prendendo i file da disco. Semplice, lineare, senza nessuna procedura strana :asd: lo dico perchè ricordo che c'era un utente che sbraitava contro Steam. Io evidentemente avrò culo :asd:
A parte il fatto che ci sono due squadre di giocatori online, non vedo alcuna differenza da un diablo qualsiasi. Di sicuro non è uno strategico, ma neanche lontanamente.
Di sicuro non è uno strategico, ma neanche lontanamente.
E' un fps.
-EagleEye-
21-06-2013, 18:11
oh no! è ripartita la discussione su che genere sia dota2 :ops:
End222 non hai idea di cosa hai scatenato :asd:
please, not again... :stordita:
ps: dota è un tower defence mascherato da rts action con elementi di rpg di guida mmo :O
Axios2006
21-06-2013, 19:19
please, not again... :stordita:
ps: dota è un tower defence mascherato da rts action con elementi di rpg di guida mmo :O
Quindi Dota è un TDRPGMMORTS ? :asd:
Troppe
Disquizioni
Ridondanti
Pesantemente
Generaliste
Manifestamente
Mutevoli
Ovviamente
Ripetute
Troppo
Spesso
Dota è un gioco sulle fatine
E' un fps.
comunque, è strategico in tempo reale nel senso che si usa un pò di strategia. Come in mille altri giochi, quindi non è un RTS (real time strategy)
è un WHLW, fondamentalmente
Darth Mike
21-06-2013, 22:04
Larry in arrivo.
Quanto l'ho aspettato.
Non ho mai perdonato la Sierra per aver segato Larry 8.
https://www.youtube.com/watch?v=J2TuF_v88yo
Forse ho letto male, ma mi sembra che sarà in vendita a solo 20 euro.
ndrmcchtt491
21-06-2013, 23:28
dota è un fps in visuale isometrica
ponz vuoi una key di dota?
ghiltanas
22-06-2013, 10:44
preso dead island a 5 euro e siamo a 96 titoli :)
29Leonardo
22-06-2013, 11:09
preso dead island a 5 euro e siamo a 96 titoli :)
di cui giocati? :asd:
djmatrix619
22-06-2013, 11:10
Oh ma chi sei? Il controllore delle librerie altrui? E andiamo... :asd:
_DoktorTerror_
22-06-2013, 11:14
Oh ma chi sei? Il controllore delle librerie altrui? E andiamo... :asd:
http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/7/78/Controllore_multa_un_ragazzo.jpg
ghiltanas
22-06-2013, 11:22
la metà penso di si dai xD, cmq poi controllo son curioso ormai
Race Driver_89
22-06-2013, 11:44
Non so se può interessare...
http://giochi.fxinteractive.com/fx/game.php?id=277&Death_to_Spies_Edizione_Oro
djmatrix619
22-06-2013, 11:46
Non so se può interessare...
http://giochi.fxinteractive.com/fx/game.php?id=277&Death_to_Spies_Edizione_Oro
Sei completamente OT qui.
Questo è il thread delle offerte : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2570122
Quindi Dota è un TDRPGMMORTS ? :asd:
Troppe
Disquizioni
Ridondanti
Pesantemente
Generaliste
Manifestamente
Mutevoli
Ovviamente
Ripetute
Troppo
Spesso
Ma chiamatelo come volete, ma non rts. Ho troppo rispetto per warcraft 3 e non posso pensare che sia dello stesso genere di dota :asd: Una volta se volevi gestire tot. unità dovevi fare i gruppi e associarli alla tastiera, adesso ti fanno muovere una singola unità e ti fanno credere che stai giocando ad uno strategico :asd:
http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/7/78/Controllore_multa_un_ragazzo.jpg
gli faccia una bella multina! [cit.]
Deve finire questa storia che comprate e non giocate oh :O
@the ponz: giacomo? :asd:
-EagleEye-
22-06-2013, 14:49
giocato e completato il 90% della mia libreria :O, compro solo se ci gioco.
rigiocati almeno due volte tutti gli AAA, mi fregano solo i bundle altrimenti sarei oltre il 100% :D
Darrosquall
22-06-2013, 14:50
giocato e completato il 90% della mia libreria :O
rigiocati diverse volte quasi tutti gli AAA, mi fregano solo i bundle altrimenti sarei oltre il 100% :D
sei il mio eroe :asd: io avrò il 20 per cento di completamento :asd:
giocato e completato il 90% della mia libreria :O, compro solo se ci gioco.
rigiocati almeno due volte tutti gli AAA, mi fregano solo i bundle altrimenti sarei oltre il 100% :D
Lei può andare :O
Lei invece è in contravvenzione :asd:
-EagleEye-
22-06-2013, 16:25
:eek:
Lei può andare :O
La ringrazio :mano:
http://www.taxistory.it/public/image/2010_05_(mag)/ajeje.jpg
Ragazzi se comprassi Fallout New Vegas Ultimate avendo già il gioco base, avrei una copia in più di quest'ultimo oppure semplicemente la perderei?
Grazie mille per le risposte.
HD Tapatalked with Nexus 7
Grazie!
Sent with Tapatalk on Galaxy Nexus
Revelator
23-06-2013, 12:00
http://www.getgamesgo.com/product/chaos-engine
GGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
lo voglio ora subito.
Fantasma diablo 2
23-06-2013, 13:37
Ma quello è il sosia si Aldo baglio :eek: Stavolta pero è lui a fare la multa :asd:
PS: ecco cosa succede se su il thread di steam non si può:
1-parlare delle offerte perché c'è il thread apposito
2-parlare di un gioco in particolare perché ci sono i thread ufficiali :O
Io avrò il 3% di completamento :asd:
Motivo per cui ora compro solo se il gioco mi interessa, è valido, sta sotto ai 10€ al 75% di sconti, ha gli achievements, supporta il pad e Steam Cloud :asd:
A tal proposito, visto che mi sto mettendo sullo Zenbook alcuni indie (e non solo) con cui trastullrmi (Home, Braid, Deathspank, Mark of the Ninja, Bastion)... com'è Evoland? Perché ha 61 su metacritic, non è al 75%, ma comunque abbondantemente sotto i 10€, e non supporta pad e cloud, però mi attizza...
EDIT: Niente... l''ho preso :asd: Troppo geniale l'idea... poi supporta il pad (se no ho Xpadder, pure System Shock 2 lo sto giocando con quello sullo Zenbook :asd:) e ne parlano tutti bene nei forum Steam...
Poi magari vi so dire, se vi interessa... son 100MB di download, non dovrei metterci molto anche qui che ho una 640k...
UnicoPCMaster
23-06-2013, 19:21
Non mi funziona faerie solitaire, clicco su gioca, si avvia, schermo nero e sento un piccolo motivetto musicale e la visuale resta nera.
Non mi funziona faerie solitaire, clicco su gioca, si avvia, schermo nero e sento un piccolo motivetto musicale e la visuale resta nera.
Prova a installare la nuova patch che è in beta e vedi se poi ti funziona. Attento però che non da achiev quella versione finchè non diventa stabile.
cruelboy
24-06-2013, 08:53
a dire il vero ... così è anche più emozionante del gioco in se :asd:
Mannaggia a dover lavorare al PC, e per giunta con Steam aperto, continuo a comprare giochi che poi d'estate esco tutte le sere e il PC a casa nemmeno l'accendo...
E a metà settembre quando ricomincerò a giocare usciranno un sacco di novità interessanti, chissà quando mai ci giocherò a Hitman Absolution, i Total War, The Walking Dead, e le tonnellate di Indie che ho comprato... :stordita:
E il peggio (i saldi estivi) deve ancora cominciare! :doh:
TigerTank
24-06-2013, 11:17
Mannaggia a dover lavorare al PC, e per giunta con Steam aperto, continuo a comprare giochi che poi d'estate esco tutte le sere e il PC a casa nemmeno l'accendo...
E a metà settembre quando ricomincerò a giocare usciranno un sacco di novità interessanti, chissà quando mai ci giocherò a Hitman Absolution, i Total War, The Walking Dead, e le tonnellate di Indie che ho comprato... :stordita:
Ahahahah la stessa cosa che spesso mi dico anch'io :D
Comunque Evoland mi piace un sacco e lo consiglio a tutti a quel prezzo... qualche ora la garantisce, soprattutto se si vuole completarlo al 100%, e ha chicche di gameplay molto interessanti... oltre che essere spaziale seguire l'evoluzine del geere negli anni.
Forse sbagli a farti abbagliare dalle offerte? Io cerco di comprare solo quello che mi interessa, e se costa troppo aspetto pure !
Ma cosa cavolo è l'edizione touch per windows 8 di civilization 5? Me la fa scegliere insieme a dx9 e dx 10/11. E poi perchè steam deve ogni volta scaricare sempre le stesse cose quando si installa un gioco?
djmatrix619
24-06-2013, 12:04
Ma cosa cavolo è l'edizione touch per windows 8 di civilization 5? Me la fa scegliere insieme a dx9 e dx 10/11. E poi perchè steam deve ogni volta scaricare sempre le stesse cose quando si installa un gioco?
La versione Touch, evidentemente è una versione Touch per Win 8 come suggerisce il termine.. :asd:
La domanda di Steam non l'ho tanto capita.. esattamente cos'è che scarica ogni volta? :stordita:
Windtears
24-06-2013, 12:31
La versione Touch, evidentemente è una versione Touch per Win 8 come suggerisce il termine.. :asd:
La domanda di Steam non l'ho tanto capita.. esattamente cos'è che scarica ogni volta? :stordita:
Penso si riferisca all'installazione delle directx e librerie varie (xna, c, ecc) che steam ripete ad ogni primo avvio: leggevo su rps, mi pare, che è necessario per il corretto funzionamento dei giochi perché spesso vogliono la LORO versione del componente e non è detto che con le versioni diverse possano funzionare. :(
Non entro nel merito se sia corretto o meno, ma spiegherebbe il perché ogni gioco scarica in una sua cartella tutti i pacchetti dx, per esempio.
Forse sbagli a farti abbagliare dalle offerte? Io cerco di comprare solo quello che mi interessa, e se costa troppo aspetto pure !
Beh ovvio che se li compro è perchè mi interessano. :p
Poi capita che li compro al 50% pensando di fare un'affare, e poi li ritrovo al 75% prima ancora di riuscire a giocarli, come mi è successo con Hitman Absolution. :muro:
Sì, ma volevo sapere se qualcuno l'ha provata. Comunque ho preso i miei soliti persiani e ho respinto eroicamente un attacco alla capitale da parte di washington, che adesso se ne sta tornando a new york (ad un passo dalla mia seconda città) con la coda tra le gambe :asd: Immortali>>>
Steam scarica ogni volta le dx, e se chiudi e riapri la finestra fa finta di un cazz e va avanti senza installare niente :asd:
XxMarcusxX
24-06-2013, 13:30
Beh ovvio che se li compro è perchè mi interessano. :p
Poi capita che li compro al 50% pensando di fare un'affare, e poi li ritrovo al 75% prima ancora di riuscire a giocarli, come mi è successo con Hitman Absolution. :muro:
Ormai Nn e' più come 1 volta oggi escono anche 4 titoli al mese di buone premesse e quindi bisogna entrare nell' ottica che Nn si riuscirà a giocarli tutti, quindi va comprato solo qlo che si può giocare subito
Poi vabbe gli utenti steam dovrebbero iscriversi agli acquirenti sconti digitali anonimi...roba da matti avere tipo 1000 giochi in account e comprare ancora appena compare quel 75%
djmatrix619
24-06-2013, 13:35
Sì, ma volevo sapere se qualcuno l'ha provata. Comunque ho preso i miei soliti persiani e ho respinto eroicamente un attacco alla capitale da parte di washington, che adesso se ne sta tornando a new york (ad un passo dalla mia seconda città) con la coda tra le gambe :asd: Immortali>>>
Steam scarica ogni volta le dx, e se chiudi e riapri la finestra fa finta di un cazz e va avanti senza installare niente :asd:
Va malissimo quella versione su sistemi non touch. Mentre non so come funzioni sui sistemi touch. Ma del resto funziona egregiamente la versione in DX11, e DX9, quindi stiamo messi bene! :D
E si, Steam rompe le balls ogni volta, ma penso sia inevitabile ahimé. Anche io ho provato a non installare le loro librerie, ma purtroppo continuano imperterrite silenziosamente in background.. :asd:
Cioè mi rendo conto che avviare il setup in automatico è essenziale, visto che qualcuno può impazzire vedendo che giochi come Magicka non partono in nessuna maniera se non si installano le librerie XNA, ma almeno annullarle consapevolmente potevano renderlo possibile... :stordita:
29Leonardo
24-06-2013, 14:48
Poi vabbe gli utenti steam dovrebbero iscriversi agli acquirenti sconti digitali anonimi...roba da matti avere tipo 1000 giochi in account e comprare ancora appena compare quel 75%
Se per questo non sono tanto diversi dalle nostre compagne/mogli nei periodi di saldi...comprano un fottio di roba di cui il 90% non verrà usato mai, ogni volta che apro l'armadio pare che me ne sono sposato 10 di femmine :asd:
-EagleEye-
24-06-2013, 18:45
offerta non segnata in home: http://store.steampowered.com/news/10922/?snr=1_550_552&utm
paolox86
24-06-2013, 20:59
Che ne dite di fear 3??? Ho amato il primo e odiato il secondo...
Non perdete Defender's Quest, è una capolavoro.
Se a qualcuno interessa, ho finito in circa 8-9 ore Evoland, completando anche tutti gli achievements... gran bel gioco in stile Zelda/Final Fantasy, ma chiaramente va preso come un omaggio alla storia di quel genere... dal 2D monocromo al full 3D.
allora non prenderlo
è un discreto fps, molto arcade.. ma è davvero poco fear (si salva forse solo un livello come atmosfera da fear)
lo sconsigliano un pò tutti.
ANche a me è piaciuto il 1° i particolare i 2 dlc mentre il 2° era robetta.
Il 3 non mi frega... :fagiano:
Solo se scende a 1€ lo prendo. forse.
djmatrix619
25-06-2013, 09:11
Raga ma Just Cause 2 da quand'è che ha gli achievements? :mbe:
Avrei giurato che tempo fa non li avesse..... MAH!! :stordita:
-EagleEye-
25-06-2013, 09:42
da sempre :)
Non perdete Defender's Quest, è una capolavoro.
Se a qualcuno interessa, ho finito in circa 8-9 ore Evoland, completando anche tutti gli achievements... gran bel gioco in stile Zelda/Final Fantasy, ma chiaramente va preso come un omaggio alla storia di quel genere... dal 2D monocromo al full 3D.
Merita Defender's Quest? Sembra carino, a quanto dicono "Think Final Fantasy Tactics meets Tower Defense". il mio dubbio è che adoro FFT ma odio i Tower Defence. :stordita:
Evoland molto carino, se solo l'avessero fatto un po più lungo, l'ho finito in una serata.
credo da sempre.. :stordita:
Merita Defender's Quest? Sembra carino, a quanto dicono "Think Final Fantasy Tactics meets Tower Defense". il mio dubbio è che adoro FFT ma odio i Tower Defence. :stordita:
Evoland molto carino, se solo l'avessero fatto un po più lungo, l'ho finito in una serata.
DQ è un tower defence, con party, storia, dialoghi ed elementi rpg, ma tower defence.
Evoland mi è durato quasi 10 ore per completarlo al 100%, se no duraca 3-4 ore, e alla fine l'esplorazione per stelle e carte, mi ha pure divertito...
djmatrix619
25-06-2013, 10:22
L'ho scoperto solo oggi allora! Va beh! ;)
Axios2006
25-06-2013, 11:55
Salve a tutti,
qualcuno ha provato LOADOUT, in closed beta?
Grazie. :)
Defenders quest è ottimo. Ci sono dialoghi divertenti e livelli ben pensati. Però se non ti piacciono i tower defense non ha senso prenderlo.
Consiglio a tutti l'ottimo knights of pen and paper, però prendetelo per android che costa un quinto :asd:
NeverKnowsBest
25-06-2013, 13:00
Salve a tutti,
qualcuno ha provato LOADOUT, in closed beta?
Grazie. :)
Io l'ho provato, ma non sono particolarmente avvezzo ai giochi multiplayer quindi non posso darti feedback "professionali" :D Posso dire che è un bel gioco, divertente e che ci si trovava parecchia gente già in closed beta, stop :fagiano:
-EagleEye-
25-06-2013, 13:01
da più di una settimana ignite è sparito dallo store :wtf:
Axios2006
25-06-2013, 13:07
Io l'ho provato, ma non sono particolarmente avvezzo ai giochi multiplayer quindi non posso darti feedback "professionali" :D Posso dire che è un bel gioco, divertente e che ci si trovava parecchia gente già in closed beta, stop :fagiano:
Thanks! :)
Più che altro, si apprezza effettivamente la differenza tra le armi o gira e rigira sembra sempre la stessa arma?
ieri sera verso le 23 / 23.30 sono stato buttato fuori da un gioco steam a causa dei server di steam in manutenzione, però cambiando gioco funzionava.
E' sato un caso strano oppure davvero ieri sera ci sono stati dei minuti di server in manutenzione?
-EagleEye-
25-06-2013, 14:02
edit
ieri sera verso le 23 / 23.30 sono stato buttato fuori da un gioco steam a causa dei server di steam in manutenzione, però cambiando gioco funzionava.
E' sato un caso strano oppure davvero ieri sera ci sono stati dei minuti di server in manutenzione?
Come vedi hanno avuto dei problemi.
Steam Support @Steam_Support 19h
PSA: Network maintenance occurring today at 14:30 PDT: http://ow.ly/mlp0K No disruption expected but, y'know. #JustInCase
UPDATE: Network maintenance indeed had unplanned side effects, http://ow.ly/mluY1 we do apologize for the disruption
-EagleEye-
25-06-2013, 18:30
edit
Evil Chuck
25-06-2013, 18:54
Ragazzi come si fa a far salvare gli screenshots solamente su una cartella a mia scelta?
-EagleEye-
25-06-2013, 21:15
Ragazzi come si fa a far salvare gli screenshots solamente su una cartella a mia scelta?
non si può, o li copi manualmente ogni volta che li scatti oppure puoi salvare automaticamente in una cartella a tua scelta le versioni non compresse
NeverKnowsBest
25-06-2013, 21:45
Thanks! :)
Più che altro, si apprezza effettivamente la differenza tra le armi o gira e rigira sembra sempre la stessa arma?
le armi sono molto diverse, non danno l'impressione di essere sempre uguali, sia come effetto che come danno (e il danno è pienamente visibile in quanto si disintegra proprio il personaggio :D )
Axios2006
25-06-2013, 21:51
le armi sono molto diverse, non danno l'impressione di essere sempre uguali, sia come effetto che come danno (e il danno è pienamente visibile in quanto si disintegra proprio il personaggio :D )
Grazie. Lo proverò presto.
Mc®.Turbo-Line
25-06-2013, 21:55
Usa il mitico FRAPS
www.fraps.com
Scegli la cartella, e scegli il tasto per fare gli screenshot
e fa pure i video :O
E ti va vedere anche gli FPS del gioco, quanti Frame per secondo ti fa :asd:
-EagleEye-
25-06-2013, 22:34
Usa il mitico FRAPS
www.fraps.com
Scegli la cartella, e scegli il tasto per fare gli screenshot
e fa pure i video :O
E ti va vedere anche gli FPS del gioco, quanti Frame per secondo ti fa :asd:
come programma esterno uso afterburner, puoi mettere tutto ciò che vuoi nell'osd (anche l'orario :O) ed è ad impatto zero, 100 free mi ci trovo benissimo.
scegli il formato che preferisci per gli screen e la cartella di destinazione, video ecc non gli manca nulla, gestisce anche l'OC e monitora temperature, frequenze, memoria occupata...
http://www.routinegame.com/images/Header_02.png
iniziate a caricare la carta, prendere i pop corn, spegnere le luci e... via con la solita Routine! (http://www.routinegame.com/)
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=iAcAd1fUiy8
Vivisector
25-06-2013, 22:47
nel negozio steam non c'è, ma tenetelo d'occhio quì!
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/mortal-kombat-komplete-edition/
i fanz saran felici!
-EagleEye-
25-06-2013, 23:09
iniziate a caricare la carta, prendere i pop corn, spegnere le luci e... via con la solita Routine! (http://www.routinegame.com/)
l'ho votato quando è apparso su greenlight, non sembra male :)
djmatrix619
25-06-2013, 23:25
l'ho votato quando è apparso su greenlight, non sembra male :)
Ho come il sospetto che di gameplay ci sia veramente molto poco nel video... :asd: ..per me è tutto fumo.
Donbabbeo
26-06-2013, 08:37
Ho come il sospetto che di gameplay ci sia veramente molto poco nel video... :asd: ..per me è tutto fumo.
:banned:
Finché non ho l'oculus questo non lo compro :O
XxMarcusxX
26-06-2013, 09:25
Finché non ho l'oculus questo non lo compro :O
Ma quando verrà venduto sto oculus?
Routine Nn lo conoscevo ma dal video promette bene
TigerTank
26-06-2013, 09:56
Mah.....
http://store.steampowered.com/app/2028850/
Un dlc di cheats :D
joker92ita
26-06-2013, 10:52
Sapete come mai ogni volta che avvio un gioco mi compare questa finestra? :confused: non mi era mai capitato da oggi fa sempre questo
http://i.imgur.com/pX6BGkL.png
djmatrix619
26-06-2013, 11:25
E' lo Steam Cloud che fa letteralmente schifo..
alethebest90
26-06-2013, 11:27
che esagerazione evidentemente c'è un problema temporaneo
anche su origin capita spesso....
Gabro_82
26-06-2013, 11:29
No no fa schifo.. Ho perso i savegames di Metro 2033. Maledetto cloud. :mad:
Mah.....
http://store.steampowered.com/app/2028850/
Un dlc di cheats :D
e soprattutto..
This content is NOT part of the BioShock Infinite Season Pass
reelucertola
26-06-2013, 12:01
prova a disattivarlo o riattivarlo, io avevo perso i salvataggi di
The cave
ma una volta disattivato il cloud li ho ritrovati magggicamente
djmatrix619
26-06-2013, 12:04
Ne ha spesso di problemi momentanei fidati... :asd:
Family Guy: the Cloud (http://youtu.be/J3Mi3Ow_1V4) ;)
e soprattutto..
Ah, Bioshock Infinte ha il season pass?
Allora io PASSo :asd:
Ma chi è che lo distribuisce?
Ne ha spesso di problemi momentanei fidati... :asd:
Steam tutto ha problemi momentanei :asd:
Ma per il cloud, basta scegliere no? Non sono sempre su anche su disco i saves, e fa scegliere se ci sono incongruenze?
Sì, basta scegliere NO e i save sono anche su disco. Certo in caso di incongruenze (a dire il vero in caso trovi date differenti tra il server e il locale) ti chiede quale usare.
Ma chi è che lo distribuisce?
2K Games
2K Games
Non era fallita?
TigerTank
26-06-2013, 12:36
e soprattutto..
Sì veramente....io il season pass ce l'ho :asd:
Finora ho visto pistola e mitragliatrice d'oro(che prendi all'inizio del gioco invece di quelle classiche) e 4 oggetti al Blue Ribbon.
Non era fallita?
:mbe: non è che ti confondi?
gioloc80
26-06-2013, 12:38
Non era fallita?
Macchè fallita è viva e vegeta :asd:
:mbe: non è che ti confondi?
Boh, avevo letto che GTA V fosse l'unica speranza per salvarsi... ma effettivamente deve ancora uscire.
Gabro_82
26-06-2013, 12:39
prova a disattivarlo o riattivarlo, io avevo perso i salvataggi di
The cave
ma una volta disattivato il cloud li ho ritrovati magggicamente
Provato, ma dei salvataggi nemmeno l'ombra purtroppo, l'unica cosa rimasta è la modifica al FOV che avevo fatto all'epoca quando ho editato i files di configurazione..
Ti ringrazio comunque.
Boh, avevo letto che GTA V fosse l'unica speranza per salvarsi... ma effettivamente deve ancora uscire.
gta e 2k mi pare non c'entrino una ceppa l'uno con l'altro.. :stordita:
JuanCarlos
26-06-2013, 13:13
gta e 2k mi pare non c'entrino una ceppa l'uno con l'altro.. :stordita:
Se leggo bene 2K e Rockstar sono entrambe sussidiarie di Take Two Interactive, ma a parte c'è ben poco, come dicevi tu. Vabbè si sarà confuso, può capitare :asd:
Actilius
26-06-2013, 13:38
salvo errori è fallita THQ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.