View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
fraussantin
29-06-2019, 12:34
si hai ragione, alla fine devi spendere sempre... ma almeno erano su giochi già in sconto che avrei comunque preso, meglio che le solite 3-4 cartine da 8c no? ;)Per noi certamente xD.Ma Io ragionavo dalla parte di valve.
Con un 25% medio di ricavo dare il 20% di sconto di tasca propria è troppo.
Un 10% una sola volta invece è un buon incentivo tutto sommato tollerabile come spesa.
Con sti giochini boh. Onestamente non credo che la gente stia a comprare come un matto per far vincere il coniglio o il cane l'obbiettivo del 5 euro è impossibile per molti e se ne sono accorti tutti , quindi ora sta "rimodulando" l'offerta per farti arrivare più vicino al traguardo.
*tinfoil hat on*
..e se l'idea del granprix fosse venuta da una spia infiltrata di epic? :O
*tinfoil hat off*
:sofico:
scherzi a parte, ma qui il 'fun' dovrebbe essere un evento contorto e macchinoso, ora in continuo mutamento (per cui pure imprevedibile a sto punto) per cercare di 'bilanciare' meglio tutto il baraccone..
tocca quotare a malincuore frau.. un nuovo hl sviluppato da sti quattro scappati di casa che non si rendon conto di cosa fanno, sarebbe stato un dramma
Animatronio
29-06-2019, 13:07
Da me tutto regolare.
boh, a me continua a non funzionare
Mamma mia quante recensioni farlocche (compresa la mia), fatte solo per beccare i punti extra, ho visto stamattina! :D
itachi23
29-06-2019, 15:06
Mamma mia quante recensioni farlocche (compresa la mia), fatte solo per beccare i punti extra, ho visto stamattina! :D
Hahaha ti ho messo mi piace alla recensione...a me da app non mi fa prendere i punti...credo sia l'evento più odiato nella storia...
fraussantin
29-06-2019, 15:30
Hahaha ti ho messo mi piace alla recensione...a me da app non mi fa prendere i punti...credo sia l'evento più odiato nella storia...È andato tutto a donnine.. vediamo stasera se ripiglia
itachi23
29-06-2019, 15:50
Hahaha è imbarazzante...ho scritto all'assistenza giusto per dare ancora più fastidio a quel povero sviluppatore junior che sta cercando di mettere una pezza a questo disastro...
Se siete da web, mettete in lingua inglese e tutto dovrebbe magicamente tornare a funzionare :asd:
fraussantin
29-06-2019, 16:20
Se siete da web, mettete in lingua inglese e tutto dovrebbe magicamente tornare a funzionare :asd:Lol funzionato :asd:
itachi23
29-06-2019, 16:27
Se siete da web, mettete in lingua inglese e tutto dovrebbe magicamente tornare a funzionare :asd:
Ma sei un mito...perché non vai a lavorare in steam? Magari aggiusti qualcosa....
Ah, ma mica l'ho scoperto io, era già successo ai passati saldi quando c'era da cliccar roba in giro e non saltavano fuori le cose ;)
itachi23
29-06-2019, 16:39
Ah, ma mica l'ho scoperto io, era già successo ai passati saldi quando c'era da cliccar roba in giro e non saltavano fuori le cose ;)
La localizzazione questa sconosciuta...
Vincenzo77
29-06-2019, 16:44
Scusate la nabbaggine, ma non trovo l'opzione...
edit, trovata. quarta opzione in nome utente
Scusate la nabbaggine, ma non trovo l'opzione...
Da web è in alto a destra (lingua)
Da client vai in impostazioni > interfaccia (primo in alto)
djmatrix619
29-06-2019, 17:10
In realtá é successo anche a me prima che avevo giá la lingua inglese. Semplicemente il malfunzionamento é durato meno, quando voi forse avevate ancora problemi. Mistero di come una cosa del genere possa risolvere quel problema haha :D
Ma sei un mito...perché non vai a lavorare in steam? Magari aggiusti qualcosa....
Fosse stata l'assistenza Steam a rispondere, avrebbe detto:"Cerca su Reddit." :asd:
fraussantin
29-06-2019, 17:24
In realtá é successo anche a me prima che avevo giá la lingua inglese. Semplicemente il malfunzionamento é durato meno, quando voi forse avevate ancora problemi. Mistero di come una cosa del genere possa risolvere quel problema haha :D
Fosse stata l'assistenza Steam a rispondere, avrebbe detto:"Cerca su Reddit." :asd:Mi avessero risposto a me così , su reddit ci sarei andato , ma con lo screen di quella mail..:asd:
michael1one
29-06-2019, 17:32
A me non funziona ancora e non lo metto in inglese :Prrr:
fraussantin
29-06-2019, 18:17
Edit
Ammesso che non sia il classico disallineamento server, la domanda sorge spontanea: ti sei unito ad una squadra?
In questi giorni non ho avuto tempo di seguire 'sta cosa.
Poi sono un newbie per quanto riguarda tutto il mondo steam... mi sono sempre e solo limitato a fare qualche acquisto di videogiochi e basta.
Ma si guadagna qualche cosa?
O è solo una questione di sorteggio/fortuna?
Vivisector
29-06-2019, 19:25
quest'anno vista l'alta concorrenza di epic mi aspettavo qualcosa di bello da steam, invece hanno creato l'evento più brutto di sempre. :mc:
djmatrix619
29-06-2019, 19:39
Non ci credo, di nuovo 100 punti hanno dato... :asd:
E niente, ogni giorno é un emozione con questo giochino.. chissá ora che combineranno.. :asd:
I̹̙̫t͍͍̻̖̫ͅ ͏͇S̟̟̺̺̤̭̦͘h͎͖̖͝ͅͅO͖u̩̹̦͍L͙̺d̙͇̠̮̯͔̻ ͔̼͇B̟͉̟e̯ ҉̗̹͇̼ͅF̘̮u̩N̗̞̰̖!҉̳̞̻ [cit.]
Darkless
30-06-2019, 00:18
Ma ancora qualcuno vive con la chimera del buono da 5 euro ? :asd:
kliffoth
30-06-2019, 01:16
Che intendi?
io ne ho appena preso uno e se continua così ne faccio minimo un altro paio prima della fine.
Il tutto giochicchiando a TF2 nei ritagli di tempo
PS riguardo chi pubblica foto, gridando allo scandalo, con i valori dell'accelerazione, che mi pare abbiano tolto, ricordo che il boost è anche sulla distanza, nel senso che da un valore in distanza, che nel breve periodo può andare avanti ad una accelerazione maggiore.
Comunque io non mi sono sbattuto più di tanto per capire il tutto: faccio le mie partitine a TF2 quando posso, recamo i pit stop e mi prendo i buoni da 5€ (per ora uno, ma alzando il massimo dei punti disponibili potrei fare di più)
EDIT...ah, ho anche comprato The Banner Saga 2 a 4.75, il che significa che ho aumentato di 400 punti il massimale su cui applicare il boost
EDIT 2: il valore importante è quello degli available points to boost. Io sono partito già con valore sui 12.000-15000. Il punto interrogativo spiega come funziona ...effettivamente ora salgono poco o niente, e non credo di raggiungere altri 15.000 punti
Cromwell
30-06-2019, 04:57
Non ci credo, di nuovo 100 punti hanno dato... :asd:
E niente, ogni giorno é un emozione con questo giochino.. chissá ora che combineranno.. :asd:
e altri 1000 punti se si cambia squadra random :)
L'importante è crederci. Se ci arrivo buon per me, Steam e Gabe; se non ci arrivo... svuoto il carrello e buon per... me... e per Steam e Gabe nisba :O
fraussantin
30-06-2019, 06:33
Adesso sono lepre.
Ma il cuore è sempre per il corgi <3 <3 :asd:
edit tra l'altro aumenta anche di 100 gli xp per il livello steam con realtiva medaglietta
itachi23
30-06-2019, 06:33
L'importante è crederci. Se ci arrivo buon per me, Steam e Gabe; se non ci arrivo... svuoto il carrello e buon per... me... e per Steam e Gabe nisba :O
Ormai sono un pappagallino...addio corgi
Altair[ITA]
30-06-2019, 09:50
Ma alla fine, cosa avete comprato fino ad oggi? :)
Io, per me:
Hunt Down the Freeman (1,63€)
regali vari:
Friday the 13th (3,35€)
Hentai Secrets (0,39€)
Juicy Hentai (0,39€)
The Royal Commando (0,79€)
[tot =8,83€ non so se fa roba di benzina o altri fatti perché non sto seguendo e se posso donare a qualcuno 'sto fatto di benzina fatemi sapere e amen]
Vincenzo77
30-06-2019, 09:55
Non trovo l'opzione per cambiare squadra... dove dovrebbe essere?
Bruce Deluxe
30-06-2019, 09:58
Io ho preso:
- Grim Dawn - Ashes of Malmouth Expansion
- Cities: Skylines
- DARK SOULS™: REMASTERED
- Mirror (:oink: :oink: :oink: )
- Borderlands: The Handsome Collection
:D
Darkless
30-06-2019, 10:15
;46287615']Ma alla fine, cosa avete comprato fino ad oggi? :)
Niente, come in tutti i saldi steam di qualsiasi periodo dell'anno da 3 anni a questa parte :asd:
Minimo storico or nothing :read:
Niente, come da tradizione durante i saldi ;)
Non trovo l'opzione per cambiare squadra... dove dovrebbe essere?
Compare come pulsantone accanto a quello per boostare il serbatoio, ma è a tempo (nel senso che hai tot tempo per accettare) e viene offerta random ;)
Yakuza 0
Dark Souls Remastered
Se riesco a beccare il buono aggiuntivo da 5 euro forse prendo anche Hollow Knight o killer7 (uno dei miei giochi preferiti di sempre).
MannaggialaPupazza
30-06-2019, 10:36
"Reclama premi personali al pit stop
Otterrai gettoni Gran Premio per ogni punto che farai guadagnare alla tua squadra. Riscattali al pit stop del Gran Premio per emoticon da usare nella chat, sfondi per il tuo profilo e molto altro."
quindi i gettoni sono perfettamente inutili come tutto il resto del giochino :asd:
Insert coin
30-06-2019, 10:47
Io, per me:
regali vari:
Friday the 13th (3,35€)
Hentai Secrets (0,39€)
Juicy Hentai (0,39€)
[tot =8,83€ non so se fa roba di benzina o altri fatti perché non sto seguendo e se posso donare a qualcuno 'sto fatto di benzina fatemi sapere e amen]
Io Tekken 7 "liscio" con le cartine, ci ho messo due mesi per arrivare ai quasi 20 euro.
doctor who ?
30-06-2019, 10:47
Io, per me:
regali vari:
Friday the 13th (3,35€)
Hentai Secrets (0,39€)
Juicy Hentai (0,39€)
5€ per due mesi del pass microsoft :asd:
e nel frattempo mi sto giocando Senua Hellblade eccetera eccetera, banner saga 2 e Metro Exodus.
il resto dei soldi li uso per la benzina vera, steam i miei soldi li vedrà quando si allinea alla concorrenza :read:
Insert coin
30-06-2019, 10:48
A proposito, va esageratamente lento anche a voi il download via Steam? Qualche dritta su qualche server che invece va veloce?
arxangel
30-06-2019, 10:55
Se non avessi sprecato stupidamente i 4000 gettoni dei saldi del capodanno cinese ci sarei già arrivato, comunque stavolta eventuali gettoni rimanenti non li utilizzerò.
fraussantin
30-06-2019, 10:58
Io, per me:
regali vari:
Friday the 13th (3,35€)
Hentai Secrets (0,39€)
Juicy Hentai (0,39€)
DS remastered pagato con il credito del reso di borderland presequiel e dlc :asd:
5€ per due mesi del pass microsoft :asd:
e nel frattempo mi sto giocando Senua Hellblade eccetera eccetera, banner saga 2 e Metro Exodus.
il resto dei soldi li uso per la benzina vera, steam i miei soldi li vedrà quando si allinea alla concorrenza :read:
Guarda anche il doc quando l'hai finito, ne vale la pena ;)
Ezechiele25,17
30-06-2019, 11:40
Pagine e pagine su queste cavolo di corsette :asd: e meno male che erano una cag*ta :D
kliffoth
30-06-2019, 11:57
The Banner Saga 2
Vaporum
StarCrawlers
Questi due insieme, completando il Grid-based Crawling Bundle, ed utilizzando il buono da 5 riscattato alle corse
Vincenzo77
30-06-2019, 12:13
Compare come pulsantone accanto a quello per boostare il serbatoio, ma è a tempo (nel senso che hai tot tempo per accettare) e viene offerta random ;)
Grazie mille, sempre preciso, cmq a me non è uscito per ora.
Phoenix Fire
30-06-2019, 12:14
Io nulla.
Mi hanno invece regalato:
- Bloodstained Ritual of the Night
- Full Throttle Remastered
- Day of the Tentacle Remastered
- Final Fantasy VII
Sto tentennando sui 18€ di Football Manager 2019, ma credo resterò col 18 che non dovrebbe cambiare poi così tanto... anzi.
mi presenti i tuoi amici? :D
razor820
30-06-2019, 12:17
Scusate L OT, ma non trovo il topic. Che cavolata è che non hanno fuso il vecchio game pass Microsoft con il nuovo beta?
Mi ritrovo ad aver il vecchio game pass fino a fine luglio e se voglio prendere i giochi che si trovano su nuovo game pass devo fare un nuovo abbonamento,,,..
Scusate L OT, ma non trovo il topic. Che cavolata è che non hanno fuso il vecchio game pass Microsoft con il nuovo beta?
Mi ritrovo ad aver il vecchio game pass fino a fine luglio e se voglio prendere i giochi che si trovano su nuovo game pass devo fare un nuovo abbonamento,,,..
Chiedi qui > https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2886331
Vivisector
30-06-2019, 18:39
io pure provai a cambiare squadra ma non andava un caspio..disastro và.
Comunque anche con i punti non capisco perchè mi da solamente quelli da quake champions, gli altri giochi non mi segna niente -.-
fraussantin
30-06-2019, 18:44
io pure provai a cambiare squadra ma non andava un caspio..disastro và.
Comunque anche con i punti non capisco perchè mi da solamente quelli da quake champions, gli altri giochi non mi segna niente -.-Devi giocare almeno mezz'ora ad un gioco dove hai achiv.
Più achiv hai e più punto becchi. ( Non chiedermi come li calcola)
( Non chiedermi come li calcola)
frau, ancora stai a cercare un senso in tutto sto marasma? :asd: :asd:
fraussantin
30-06-2019, 20:14
frau, ancora stai a cercare un senso in tutto sto marasma? :asd: :asd:Ahahah vci provo a capire non posso farne a meno :asd:
Darkless
30-06-2019, 21:11
Oggi mi ha dato 666 punti.
Coincidenze ? Io non ci credo.
fraussantin
30-06-2019, 21:53
Niente ...gabe ha provato a segargli le gambe corrompendo i membri della squadra, ma non si è manco afflosciato !
Grande corgi sei imbattibile!
kliffoth
30-06-2019, 22:43
Devi giocare almeno mezz'ora ad un gioco dove hai achiv.
Più achiv hai e più punto becchi. ( Non chiedermi come li calcola)
Effettivamente credo che sia questo il punto.
Premetto che ho già speso il coupon da 5.
Io ho avuto 4600 punti dal Lunar qualcosa, dove sinceramente non so cosa ho fatto (mi ricordo un po' di facce di maiali), ma poi ho giocato a TF2 in questo evento, e in TF2 ho 390 achievements, ecco da dove ho preso quel boost enorme.
Provate magari a riaprire un gioco dove avete molti achievements e a tenerlo per mezz'ora (io personalmente non reinstallerò MAI i giochi completati al 100% e rimossi).
Provate magari a riaprire un gioco dove avete molti achievements e a tenerlo per mezz'ora (io personalmente non reinstallerò MAI i giochi completati al 100% e rimossi).
Magari fosse così facile... :(
In teoria avrei un 25000 punti accumulati con 3 giochi, ma comunque ne posso usare soltanto 100 al giorno a meno di casi straordinari che capitano una tantum.
Questo perché non ho nessun gioco in libreria tra quelli che ti fanno aumentare il serbatoio.
Skelevra
01-07-2019, 00:00
Pare ci fosse un exploit per fare infiniti livelli Steam
https://www.reddit.com/r/Steam/comments/c6hz2p/steam_level_exploit/
kliffoth
01-07-2019, 00:15
In teoria avrei un 25000 punti accumulati con 3 giochi, ma comunque ne posso usare soltanto 100 al giorno a meno di casi straordinari che capitano una tantum.
Questo perché non ho nessun gioco in libreria tra quelli che ti fanno aumentare il serbatoio.
Ho rigiocato Alan Wake, di cui ho finito al 100% il primo e non ho disinstallato perchè mi manca l'espansione e lo spin-off American nightmare, e mi ritrovo di nuovo con 14.000 e rotti di boost, ovvero praticamente un nuovo coupon da 5.
Questo è un evento che premia il giocato e gli achievement fatti nel passato
io non ho capito niente però ho visto che la mia squadra è l'unica con una vittoria a parte quelli che vincono sempre e sicuramente barano, per cui felice così.
e ho scoperto cosa sono i corgi quindi saldi che fanno crescere il proprio bagaglio culturale, grazie Gabe.
kliffoth
01-07-2019, 02:48
io non ho capito niente però ho visto che la mia squadra è l'unica con una vittoria a parte quelli che vincono sempre e sicuramente barano, per cui felice così.
e ho scoperto cosa sono i corgi quindi saldi che fanno crescere il proprio bagaglio culturale, grazie Gabe.
Guarda, io ho già speso per un badge livello 12 e per il buono da 5.
Scendendo nel dettaglio dei singoli riquadri, un gioco mi da 20039 punti, un altro (Alan Wake riaperto per l'occasione) 14173, mentre TF2, che sto continuando a giocare dopo il primo utilizzo nei saldi solo 2299 e Legend of Grimrock 2 0 punti (lo sto giocando ora ed ho solo 3 achievements, ma la prima volta mi ha dato dei punti).
Quello che non capisco è perchè l'ultima voce in basso mi dice 20039 punti guadagnati in corrispondenza di quel singolo titolo, piu gli altri valori gioco per gioco, mentre in alto dove si usa il boost mi da sempre 13500/13604
Io credo che bisogna aprire i titoli con tanti achivements per fare il massimale, poi giocarli per incrementare i punti e poi usare il boost...il tutto ad occhio, ma sinceramente mi interessa pure poco visto che i primi 5 di sconto li ho presi
PS: che il Corgi vinca sempre è ovvio, visto che ha una marea di persone, ovvero tutti quelli che aprendo il client la prima volta dei saldi hanno visto il cagnolino magari in testa di poco e sono saltati sul carro del vincitore.
Ma che sia negativo per i avere i titoli free è relativo:
"Drivers from the top three finishing teams on a given day will be selected at random to receive the top ranked item from their Steam Wishlist. This item must be available for sale, rather than merely Coming Soon. 300 drivers from the first place team, 200 drivers from the second place team, and 100 drivers from the third place team will receive a free title. Be sure to rank the titles in your wishlist, and add any new ones you’re interested in.
At the end of the entire Grand Prix we will award 1,000 random drivers from the first place team the top three ranked games on their wishlist. For second place, we will award 1,000 random drivers the top two ranked games on their wishlist. For third place, will award 1,000 random drivers the top ranked game on their wishlist."
Quindi il cane ricompensa con 300 titoli ma ad una platea enorme, mentre le altre squadre offrono meno ma ad una platea molto minore, e non sono sicuro che il rapporto tra il numero dei menbri di una squadra e il numero dei premi messi a disposizione sia peggiore nei team perdenti rispetto al Corgi...tanto interessa quello, non vincere (ammesso che si abbia la fortuna di essere sorteggiati random..cosa a me mai successa nei miei quasi 8 anni con Steam.
L'importante è non arrivare mai ultimi.
EDIT: ti dirò di più, esiste anche il Dorgi, un incrocio tra il Corgi e il Bassotto.
fraussantin
01-07-2019, 03:02
Questo perché non ho nessun gioco in libreria tra quelli che ti fanno aumentare il serbatoio.Guarda, io ho già speso per un badge livello 12 e per il buono da 5.
Scendendo nel dettaglio dei singoli riquadri, un gioco mi da 20039 punti, un altro (Alan Wake riaperto per l'occasione) 14173, mentre TF2, che sto continuando a giocare dopo il primo utilizzo nei saldi solo 2299 e Legend of Grimrock 2 0 punti (lo sto giocando ora ed ho solo 3 achievements, ma la prima volta mi ha dato dei punti).
Quello che non capisco è perchè l'ultima voce in basso mi dice 20039 punti guadagnati in corrispondenza di quel singolo titolo, piu gli altri valori gioco per gioco, mentre in alto dove si usa il boost mi da sempre 13500/13604
Io credo che bisogna aprire i titoli con tanti achivements per fare il massimale, poi giocarli per incrementare i punti e poi usare il boost...il tutto ad occhio, ma sinceramente mi interessa pure poco visto che i primi 5 di sconto li ho presiOvviamente quello è per accumulare punti . Poi i punti vanno messi nel serbatoio e per alzare il serbatoio si devono compiere le azioni uniche che lo permettono o comprare giochi.
Cmq non serve reinstallare nulla basta runnarlo con uno dei tanti metodi spiegati nei post dietro ( ASF , trine , ecc)
Che poi banalmente sta pagliacciata l'avrebbero evitata chiedendo la riassegnazione giornaliera della squadra. I medagliatori avrebbero cambiato al volo almeno per i primi 5 giorni, visto che ogni squadra ha una sua medaglia.
Ma visto che sto evento l'han pensato col c...
Poi questa devo ancora capirla :mbe:
https://i.imgur.com/fbLAj5x.jpg
Che poi banalmente sta pagliacciata l'avrebbero evitata chiedendo la riassegnazione giornaliera della squadra. I medagliatori avrebbero cambiato al volo almeno per i primi 5 giorni, visto che ogni squadra ha una sua medaglia.
Ma visto che sto evento l'han pensato col c...
premesso che io me ne sto fregando alla grande di questo "evento", proprio perché non ho voglia di sprecare manco mezzo neurone per tentare di capirci qualcosa, beh... io ho un numero negativo di gettoni! :asd:
https://i.imgur.com/R0WfgeI.png
fraussantin
01-07-2019, 06:58
Avete fatto resi?
Edit pure a ne è sballato . In prarica ki ci ha sommato tutti i lunar point e poi scalati quelli che avevo usato ( credo)
Non ho comprato niente, che resi posso fare :asd:
L'ultimo reso che ho fatto risale a marzo, comunque.
Credo sia del tutto inutile cercare di dare un senso a quei numeri (e non solo a quelli), devono essere frutto di un generatore casuale.
PS: per la cronaca ho buttato via solo 100 punti per la medaglietta del cavolo il primo giorno.
fraussantin
01-07-2019, 07:26
Cmq sempre per info anche se rendi un gioco comprato pre saldi ti toglie roba
michael1one
01-07-2019, 07:55
PS: che il Corgi vinca sempre è ovvio, visto che ha una marea di persone, ovvero tutti quelli che aprendo il client la prima volta dei saldi hanno visto il cagnolino magari in testa di poco e sono saltati sul carro del vincitore.
Ma solo a me mi è venuto in mente di prendere la tartaruga nonostante stesse perdendo :asd:
itachi23
01-07-2019, 08:03
oggi niente boost?
rimaniamo con 100 gettoni d'oro?
Darkless
01-07-2019, 08:43
Ribadisco: troppo sbattimento per un buono da 5 euro che si recupera si e no in 3 mesi acquistando titoli sugli altri shop con sconti migliori.
Allo specchietto per le allodole però hanno abboccato in molti.
alexbilly
01-07-2019, 08:46
avrebbero dovuto darmi 5 euro solo per lo sbattimento di capire che bestia è il corgi.
cronos1990
01-07-2019, 09:03
Ve l'ho detto... fate come me, ignorate queste robe di Steam. Risparmi 5 euro e spendi barche di quattrini da uno psicologo per tornare sano :asd:
alexbilly
01-07-2019, 09:10
Ve l'ho detto... fate come me, ignorate queste robe di Steam. Risparmi 5 euro e spendi barche di quattrini da uno psicologo per tornare sano :asd:
questa è stata la prima volta che non ho fatto "quasi" niente, dopo anni di onorato servizio :asd:
:read:
ancora stai a cercare un senso in tutto sto marasma? :asd: :asd:
cmq anche a me segna una cifra totale molto simile alla tua
ma il conto ovviamente non torna: sommando i token che ho a disposizione e quelli che ho speso per la medaglietta a me risulta una cifra nettamente inferiore, ma vabbè..... :rolleyes:
edit:
guardando ora la pagina del pitstop
5,359
TOKEN BALANCE
You've earned 16,959 tokens total (including 9,699 Lunar New Year tokens) and have spent 11,600 of them (at the Lunar New Year Rewards Booth and Grand Prix Pit Stop).
in pratica fa il conto dei token totale sia del gp che del capodanno lunare
insomma, per aggiungere altre robe senza senso così ad minchiam :asd:
Altair[ITA]
01-07-2019, 09:22
questa è stata la prima volta che non ho fatto "quasi" niente, dopo anni di onorato servizio :asd:
Idem. Tanto che ho deluso molti che ovviamente venivano a chiedermi "di che si tratta?"
Ho sempre risposto con un "chissene" :asd:
Però è anche giusto che fino a quando c'è gente che si diverte, che venissero lasciati in pace.
doctor who ?
01-07-2019, 10:10
Giovani, parliamo di un "gioco" a squadre, dove puoi scegliere la tua squadra.
La prima cosa che ti viene in mente mentre crei una cosa del genere è "come bilancio il numero dei membri delle diverse squadre e come bilancio il gioco per non far automaticamente vincere la squadra più grossa"
Questi stanno aggiungendo regole buggate per tappare i buchi strada facendo.
Tipo l'avranno copiato da qualche tutorial in hindi su youtube, è palese che è fatto a cazzo, pure le descrizioni sono pessime perchè probabilmente le ha fatte lo sviluppatore stesso, che conoscendo il gioco e non essendo portato a scrivere ha creato sta roba che richiede 3 lauree per essere compresa. Gli stessi che anni fa facevano i corti di TF2 che hanno la loro qualità, oggi faticano a scrivere un periodo di senso compiuto
djmatrix619
01-07-2019, 10:21
A me funziona, mi danno quei 100 al giorno, ed é finita lí. Ne piú ne meno. :asd:
Ho provato a fare le quests, e non funzionavano. Mi son detto: "sará un mio problema?", cosí sono andato sul forum, ed ho scoperto che valve sta chiudendo e spostando thread a manetta per contenere la terribile rivolta che si sta manifestando sul forum, per la roba che non funziona in questo giochillo del cavolo. :asd:
Tutto normale, allora!
C'é gente che sta guadagnando letteralmente migliaia di tokens e non sa neanche il motivo... ed altri che lo hanno negativo anche se non hanno mai fatto resi... bella roba! :D
Darkless
01-07-2019, 10:28
Ma dare un buono da 5 euro ogni 50 spesi come Amazon no eh :asd:
djmatrix619
01-07-2019, 10:42
Seee... e chi li spende 50euro..! Di 'sti tempi, poi! :asd:
devAngnew
01-07-2019, 10:43
:banned: :banned: :eekk: :spam:
:asd:
Ho provato a fare le quests, e non funzionavano. Mi son detto: "sará un mio problema?", cosí sono andato sul forum, ed ho scoperto che valve sta chiudendo e spostando thread a manetta per contenere la terribile rivolta che si sta manifestando sul forum, per la roba che non funziona in questo giochillo del cavolo. :asd:
Tutto normale, allora!
E' dal primo giorno che dico che quelle quest non funzionano, inutile stare a perderci tempo, quei 4 server tenuti insieme con lo sputo non riescono a tener traccia del traffico dati, è più probabile beccare un unicorno in autostrada che vedersi allineati i progressi.
cronos1990
01-07-2019, 11:23
quei 4 server tenuti insieme con lo sputo non riescono a tener traccia del traffico datiDovevano chiamare Guybrush Threepwood :asd:
Comunque ragazzi sembra essere molto casuale il discorso delle vincite dei giochi, in questi giorni sono sempre stato nelal squadra peggiore, ma lo ho vinto lo stesso.
A questo punto molto felice punto a vincerne un altro.
Comunque ragazzi sembra essere molto casuale il discorso delle vincite dei giochi, in questi giorni sono sempre stato nelal squadra peggiore, ma lo ho vinto lo stesso.
Vinto cosa, scusa?
Lato squadre, su 5 gare ne han vinte 4 i corgi, visto appunto il fatto che (a star stretti) un buon 70% dell'utenza è in quella squadra. Solo l'altro ieri ha vinto la tartaruga, ma appunto perché Valve è intervenuta ad minkiam andando a ri-bilanciare artificialmente l'incidenza dei punti.
arxangel
01-07-2019, 11:58
Ma solo a me mi è venuto in mente di prendere la tartaruga nonostante stesse perdendo :asd:
Pure io sono passato dal maiale alla tartaruga, sempre sul carro del vincitore :sofico:
cioè, aspe, Fabes..
stai dicendo di essere stato estratto a sorte e di aver ricevuto il gioco in testa alla tua wishlist?
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: (non ne metto di più, anche perché non ce ne starebbero comunque abbastanza :O)
kliffoth
01-07-2019, 12:15
io ho preso quello blu, ma non ho capito che animale sia, e non mi sono mai messo a cercare la traduzione
Darkless
01-07-2019, 12:30
io ho preso quello blu, ma non ho capito che animale sia, e non mi sono mai messo a cercare la traduzione
E' semplicemente un pappagallo
Altair[ITA]
01-07-2019, 12:41
Comunque dai, ho visto anche io. Non ho resistito.
Ho -2250 punti.
Mai fatto un reso. Mai.
Solo uno. Nel 2017.
Apposto
cioè, aspe, Fabes..
stai dicendo di essere stato estratto a sorte e di aver ricevuto il gioco in testa alla tua wishlist?
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: (non ne metto di più, anche perché non ce ne starebbero comunque abbastanza :O)
Lo dico io perchè non c'è una logica, ho sempre comprato pochi giochi e zero a questi saldi, e sono anche in una squadra che è sempre ultima.
Per questo sembra tutto casuale!
per contento per il colpaccio gioco da tripla A appena uscito.
Lo dico io perchè non c'è una logica, ho sempre comprato pochi giochi e zero a questi saldi, e sono anche in una squadra che è sempre ultima.
Per questo sembra tutto casuale!
per contento per il colpaccio gioco da tripla A appena uscito.
Te l'ho spiegato di là. Non è necessario essere primi, occorre che la squadra a cui appartieni sia a podio.
Così come non importa quanto tu abbia o meno speso su Steam, l'estrazione è casuale. Per essere estratti occorre:
1) appartenere ad una delle squadre quel giorno a podio
2) che tu quel giorno abbia clickato per fare il boost giornaliero (equivale ad aver contribuito a far vincere la tua squadra)
3) avere dei giochi in wishlist
alexbilly
01-07-2019, 13:30
Te l'ho spiegato di là. Non è necessario essere primi, occorre che la squadra a cui appartieni sia a podio.
Così come non importa quanto tu abbia o meno speso su Steam, l'estrazione è casuale. Per essere estratti occorre:
1) appartenere ad una delle squadre quel giorno a podio
2) che tu quel giorno abbia clickato per fare il boost giornaliero (equivale ad aver contribuito a far vincere la tua squadra)
3) avere dei giochi in wishlist
dove sarebbe sto tasto? giusto per partecipare alla vincita di Cyberpunk :asd:
Altair[ITA]
01-07-2019, 13:47
Non clicco mai niente.
Mannaggia mi son perso i dlc per i clicker :(
dove sarebbe sto tasto? giusto per partecipare alla vincita di Cyberpunk :asd:
Dalle 19.00 ma prima che si aggiorna correttamente fai prima ad andarci dalle 20.00 in poi (tanto dura fino alle 19.00 del giorno successivo) vai qui:
https://store.steampowered.com/grandprix
Sotto il tachimetro comparirà un pulsante per "mettere il turbo alla tua squadra" e potrai premerlo tot volte a seconda della capienza del tuo serbatoio che di base è di 100 per tutti (a meno di averla aumentata).
Se il serbatoio è vuoto, devi caricarlo usando i tuoi punti, scorri in basso fino a che non trovi un bannerone con scritto "GIOCA QUALUNQUE GIOCO CON ACHIEVEMENT DI STEAM". Quello è l'elenco dei titoli da cui puoi cannibalizzare punti per riempire il serbatoio. Selezionando un gioco, appena sotto comparirà un pulsante con una stella, premilo e questo riempirà il tuo serbatoio.
Se non hai giochi in elenco, ti basta mette in idle (per almeno una mezzoretta) uno qualsiasi dei tuoi giochi per cui hai sbloccato degli achievements. Dopo di che il gioco comparirà nel bannerone e potrai selezionarlo per estrarre i suoi punti. I punti che puoi estrarre da ogni gioco sono calcolati in base al numero di achievements sbloccati, quindi cerca nella tua libreria giochi con un alto numero di achievements totali dei quali ne hai sbloccati la maggior parte.
fraussantin
01-07-2019, 14:17
In sostanza sono stato gabbato ! Ero un corgi vincente e per 1000 coins di cui non me ne farò di nulla son diventato un conigliolo zoppo che manco finisce sul podio :\
In sostanza sono stato gabbato ! Ero un corgi vincente e per 1000 coins di cui non me ne farò di nulla son diventato un conigliolo zoppo che manco finisce sul podio :\
Esattamente la mia situazione. :(
itachi23
01-07-2019, 14:29
Dalle 19.00 ma prima che si aggiorna correttamente fai prima ad andarci dalle 20.00 in poi (tanto dura fino alle 19.00 del giorno successivo) vai qui:
Sotto il tachimetro comparirà un pulsante per "mettere il turbo alla tua squadra" e potrai premerlo tot volte a seconda della capienza del tuo serbatoio che di base è di 100 per tutti (a meno di averla aumentata).
Se il serbatoio è vuoto, devi caricarlo usando i tuoi punti, scorri in basso fino a che non trovi un bannerone con scritto "GIOCA QUALUNQUE GIOCO CON ACHIEVEMENT DI STEAM". Quello è l'elenco dei titoli da cui puoi cannibalizzare punti per riempire il serbatoio. Selezionando un gioco, appena sotto comparirà un pulsante con una stella, premilo e questo riempirà il tuo serbatoio.
Se non hai giochi in elenco, ti basta mette in idle (per almeno una mezzoretta) uno qualsiasi dei tuoi giochi per cui hai sbloccato degli achievements. Dopo di che il gioco comparirà nel bannerone e potrai selezionarlo per estrarre i suoi punti. I punti che puoi estrarre da ogni gioco sono calcolati in base al numero di achievements sbloccati, quindi cerca nella tua libreria giochi con un alto numero di achievements totali dei quali ne hai sbloccati la maggior parte.
Potresti mandare questa descrizione al povero sviluppatore che sta facendo tutto così almeno capisce come funziona...
x kaos: io sono diventato un pappagallino che anche se arriva sul podio non mi garantisce nessun premio...sono un leclerc qualunque :(
alexbilly
01-07-2019, 14:35
grazie per lo spiegone!
ah ecco la fregatura... bisogna giocare :asd:
Anche io... però spendendo i punti son passato da livello 14 a 28 :sofico:
The Void
01-07-2019, 14:52
Effettuato il mio primo rimborso su steam. Ci sono voluti anni ma alla fine è successo di aver sbagliato a comprare qualcosa. xD
Scelto rimborso portafoglio. Mi dice che non posso riutilizzarli per altri acquisti prima di sette giorni, amari :(
In genere sono disponibili prima rispetto ai giorni indicati, ma durante i saldi...
Potresti mandare questa descrizione al povero sviluppatore che sta facendo tutto così almeno capisce come funziona...
Sono troppo impegnati a chiudere le discussioni di chi chiede loro informazioni sul computo punti/gettoni (lì è un mistero che manco il triangolo delle Bermuda), qualsivoglia consiglio finirebbe diretto nello spam.
E, tra l'altro, sui punti/gettoni non si caverà un ragno da un buco, ci sono misteri che rimarranno tali, probabilmente ci faranno una puntata di Freedom :read:
grazie per lo spiegone!
ah ecco la fregatura... bisogna giocare :asd:
Giocare? Ma che scherzi :asd:
Raccattar punti dai giochi, facendo le quest in elenco, è letteralmente una perdita di tempo. I server non gli stanno dietro e le azioni non vengono praticamente mai registrate, salvo rarissime occasioni date per lo più da altrettanto rare combinazioni di fattori (tipo inclinazione, rotazione terrestre, posizione degli astri).
Per gli achievements devi solo mettere in idle il/i giochi X con il metodo che preferisci. E' da quando è partito il baraccone che sto estraendo punti da Outcast 1.1 dopo averlo messo in idle per una mezzoretta lo scorso mercoledì. Quando saranno finiti (me ne segna ancora millemila e passa) attaccherò con quelli di JWE, ma è probabile che finiranno prima i saldi :read:
Cromwell
01-07-2019, 15:01
Esattamente la mia situazione. :(
Dai avete solo perso la possibilità dello 0,0000000000000000000000000000000000000000000000001% di vincere qualcosa (tra l'altro anche io sono passato dai Corgi alla Lepre :yeah: )
E, tra l'altro, sui punti/gettoni non si caverà un ragno da un buco, ci sono misteri che rimarranno tali, probabilmente ci faranno una puntata di Freedom :read:
https://i.ytimg.com/vi/n6TozefXKlU/hqdefault.jpg
:O
itachi23
01-07-2019, 15:36
Ma oggi davvero niente boost? solo 100 miseri punticini?
djmatrix619
01-07-2019, 15:47
Era troppo bello avere 2000 punti al giorno per essere vero... :asd:
x kaos: io sono diventato un pappagallino che anche se arriva sul podio non mi garantisce nessun premio...sono un leclerc qualunque :(
Ahahahah mai una gioia! :D
Dai avete solo perso la possibilità dello 0,0000000000000000000000000000000000000000000000001% di vincere qualcosa (tra l'altro anche io sono passato dai Corgi alla Lepre :yeah: )
Siamo una squadra fortissimi! :yeah:
devAngnew
01-07-2019, 18:24
Hai voglia a sperar di raggiungere i 15000 gettoni ... :rolleyes:
Dai avete solo perso la possibilità dello 0,0000000000000000000000000000000000000000000000001% di vincere qualcosa ( )
rimane comunque una possibilità, che tra l'altro senza sperarci affatto mi ha appena portato in dote un bel cyberpunk 2077 :eek:
Pure tu hai vinto?
Ellalà, in questo forum già in due hanno vinto un premio. Mica male.
djmatrix619
01-07-2019, 21:31
:ncomment: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
arxangel
01-07-2019, 22:18
Li dovremmo mettere nella homepage del sito un pò come fanno le tabaccherie dove si vincono i biglietti della lotteria :D
Comunque il detto dice non c'è due senza tre :sofico:
un altro!??
https://media1.tenor.com/images/b6f0c196355f5f4d23ba74ab720c73d1/tenor.gif
MannaggialaPupazza
01-07-2019, 23:43
Per gli achievements devi solo mettere in idle il/i giochi X con il metodo che preferisci. E' da quando è partito il baraccone che sto estraendo punti da Outcast 1.1 dopo averlo messo in idle per una mezzoretta lo scorso mercoledì. Quando saranno finiti (me ne segna ancora millemila e passa) attaccherò con quelli di JWE, ma è probabile che finiranno prima i saldi :read:
Io non ho ancora chiaro il tutto. Comunque i giochi sono quelli che ti dicono loro? O basta giocare con qualsiasi titolo?
Io non ho ancora chiaro il tutto. Comunque i giochi sono quelli che ti dicono loro? O basta giocare con qualsiasi titolo?
L'ho scritto poco sopra (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=46289062#post46289062), per estrarre i punti va bene qualsiasi gioco purché abbia degli achievements e tu li abbia sbloccati.
I giochi che dicono loro sono invece i titoli elencati in "GIOCA A QUESTI GIOCHI CHE POSSIEDI" oppure "GIOCA A QUESTI GIOCHI CHE PARTECIPANO ALL'EVENTO" e, sì, sono quelli a cui dovresti giocare compiendo le azioni indicate per avere tot numero di punti da esse. Ma come ho già indicato più volte, è una perdita di tempo perché i server non riescono a star dietro alle azioni utente e come risultato non registrano praticamente mai un tubo.
Per questo ti basta fare come ho indicato sopra. Fatto una volta, il gioco compare poi nell'ultimo elenco e continui tranquillamente ad usarlo per estrarre punti praticamente per tutto l'evento, senza fare nient'altro.
L'esempio di Outcast 1.1 che ho fatto nel quote è ottimo. Si tratta di un titolo con 142 achievements, tutti già sbloccati. Avviato per una mezzoretta lo scorso mercoledì e poi basta, da allora ogni giorno ci estraggo i 100 punti giornalieri (dato che ne ha disponibili 35617). Quando e se arriverò ad esaurirli, ne metterò in idle per un altra mezz'oretta un altro e così via ;)
Darkless
02-07-2019, 06:37
Alla faccia di Corgi, pappagalli e toporagni mi son preso Day of the Tentacle Remastered su GoG in sconto e fanculo Steam per quest'estate :asd:
mica ho capito come vengono assegnati i giochi... tra l'altro, tutti mettono, ovviamente, cyberpunk in cima, ma nelle regole parla di giochi "gia' in vendita", mentre per quello se ne parla nel 2020... ma se qualcuno l'ha vinto, meglio cosi'.
Domandina: ma i "km" che si vedono dal client steam associati a ciascuna squadra a cosa equivalgono?
Inoltre ho poco più di 8000 punti da reclamare associati agli achievement di due giochi: quale strategia è da adottare per sperare di guadagnarci qualcosa?
mica ho capito come vengono assegnati i giochi... tra l'altro, tutti mettono, ovviamente, cyberpunk in cima, ma nelle regole parla di giochi "gia' in vendita", mentre per quello se ne parla nel 2020... ma se qualcuno l'ha vinto, meglio cosi'.
beh, 'già in vendita' significa che tecnicamente nella pagina deve esserci il pulsante per acquistare per cui include anche i preorder ;)
@ euscar:
non voglio ripetermi, ma..
ancora stai a cercare un senso in tutto sto marasma? :asd: :asd:
Ok, allora non ha senso perderci del tempo.
AlexAlex
02-07-2019, 07:48
Ma il cambio squadra si poteva fare solo l'altro giorno? E chi non lo ha fatto rimane con chi era. Tanto per curiosità
cronos1990
02-07-2019, 07:51
Alla faccia di Corgi, pappagalli e toporagni mi son preso Day of the Tentacle Remastered su GoG in sconto e fanculo Steam per quest'estate :asd::mano:
Domandina: ma i "km" che si vedono dal client steam associati a ciascuna squadra a cosa equivalgono?
Inoltre ho poco più di 8000 punti da reclamare associati agli achievement di due giochi: quale strategia è da adottare per sperare di guadagnarci qualcosa?
Non c'è nessuna strategia da adottare. Alle 19.00 di ogni giorno (ma in genere c'è da aspettare un po' prima che funzioni regolarmente) premi sul pulsate relativo ai punti da reclamare nel gioco e questi finiranno nel serbatoio con cui potrai poi fare il boost giornaliero della tua squadra.
I punti spesi per il boost si convertono in gettoni che vedrai nella pagina https://store.steampowered.com/pitstop
Con 15.000 gettoni becchi il fantomatico sconto di 5 euro oppure, a scelta, li converti in ciarpame comunitario o livelli medaglia.
Fine. Non ci sono strategie o robe particolari.
Ma il cambio squadra si poteva fare solo l'altro giorno? E chi non lo ha fatto rimane con chi era. Tanto per curiosità
Il cambio squadra viene proposto random e per un tempo limitato. Compare un pulsante accanto a quello per il boost della squadra.
AlexAlex
02-07-2019, 09:21
Ok grazie, per quello non vedevo nulla
Li dovremmo mettere nella homepage del sito un pò come fanno le tabaccherie dove si vincono i biglietti della lotteria :D
Comunque il detto dice non c'è due senza tre :sofico:
Va bè ragazzi è normale siamo in tanti e qualcuno deve vincere altrimenti sarebbe uan farsa.
Addirittura ho sentito dire di ingordi che sperano di vincere anche un secondo gioco.
itachi23
02-07-2019, 11:33
io non ho vinto niente e vado avanti a 100 punti per volta...ma sono comunque felice per tutte le emozioni che questo giochino mi sta riservando...
fraussantin
02-07-2019, 11:41
io non ho vinto niente e vado avanti a 100 punti per volta...ma sono comunque felice per tutte le emozioni che questo giochino mi sta riservando...Vivo la mia vita 100 punti alla volta
Semicit..
:asd:
Cromwell
02-07-2019, 11:58
Va bè ragazzi è normale siamo in tanti e qualcuno deve vincere altrimenti sarebbe uan farsa.
Addirittura ho sentito dire di ingordi che sperano di vincere anche un secondo gioco.
:stordita:
:p :p :p
AlexAlex
02-07-2019, 12:24
Mi basterebbe vedere i maiali in cima al podio...
Qualcuno usa invece steam achievement manager? basta un click per sbloccare tutto :sofico:
Adesso son pappagallino ma non arriviamo neanche al podio :(
fraussantin
02-07-2019, 12:45
Qualcuno usa invece steam achievement manager? basta un click per sbloccare tutto :sofico:
Adesso son pappagallino ma non arriviamo neanche al podio :(L'ho fatto con ac origins e in effetti ha funzionato
L'ho fatto con ac origins e in effetti ha funzionato
Io lo ho fatto con Wolfenstein 2 e adesso ho 18000 punti da spendere, solo che essendo 100 al giorno non faccio molto :rolleyes: vedo se riesco a sbloccare qualcosa degli altri giochi che danno punti :fagiano:
Mi basterebbe vedere i maiali in cima al podio...
quando i maiali voleranno! :O
(che poi un giorno hanno vinto, in modo totalmente random.. :fagiano:)
djmatrix619
02-07-2019, 14:11
quando i maiali voleranno! :O
(che poi un giorno hanno vinto, in modo totalmente random.. :fagiano:)
Sono saliti sul podio, ma ahimé non hanno vinto. :(
Poveri maialini, ho scommesso sulla squadra piú sfigata! haha
Life bringer
02-07-2019, 15:25
Comunque, abbiate pazienza ma io non riesco a capire...
Ieri ho scaricato countrstrike ho fatto diverse partite ma non mi ha aggiunto nessun punto, oggi stessa roba con tf2, ho anche giocato stardew valley e pure li, non sale il counter nonostante vada in miniera ad uccidere mostri, raccolgo gli ortaggi dopo averli seminati etc.
In più oggi mi dice che non posso usare alcun punto e di aspettare domani benchè non ne abbia usato nemmeno uno 3300\3300, non posso usare il turbo, ho convertito alcuni soldini in livelli badge, ma erano quelli di ieri...
bah
itachi23
02-07-2019, 15:47
Comunque, abbiate pazienza ma io non riesco a capire...
Ieri ho scaricato countrstrike ho fatto diverse partite ma non mi ha aggiunto nessun punto, oggi stessa roba con tf2, ho anche giocato stardew valley e pure li, non sale il counter nonostante vada in miniera ad uccidere mostri, raccolgo gli ortaggi dopo averli seminati etc.
In più oggi mi dice che non posso usare alcun punto e di aspettare domani benchè non ne abbia usato nemmeno uno 3300\3300, non posso usare il turbo, ho convertito alcuni soldini in livelli badge, ma erano quelli di ieri...
bah
non stai rispettando lo spirito del gioco...stai facendo delle cose con razionalità e questo al gioco non piace...è tutto casuale..prova ad uscire e fare una passeggiata al tuo ritorno prova a cmabiare lingua in turco...hai più probabilità che ti sblocchi qualche punto...
Ormai è già stato detto più volte che quelle azioni non vengono registrate. Quei 4 server in croce che dovrebbero registrare i progressi non gliela ce la fanno a star dietro a dati, quindi viene tracciato praticamente nulla se non ad una minima percentuale di utenza. Non stare a perder tempo cercando di raccattare punti dalle azioni ingame ;)
Life bringer
02-07-2019, 15:53
Ormai è già stato detto più volte che quelle azioni non vengono registrate. Quei 4 server in croce che dovrebbero registrare i progressi non gliela ce la fanno a star dietro a dati, quindi viene tracciato praticamente nulla se non ad una minima percentuale di utenza. Non stare a perder tempo cercando di raccattare punti dalle azioni ingame ;)
E come li raccatto, comprando?
Ieri è uscito pure il video di un tizio su youtube che narrava come fare mille mila punti con il trick di starbound...
E come li raccatto, comprando?
Ma no, usando i giochi per cui hai già sbloccato degli achievements.
djmatrix619
02-07-2019, 16:04
Ieri è uscito pure il video di un tizio su youtube che narrava come fare mille mila punti con il trick di starbound...
Per alcuni fortunelli quelle azioni funzionano.. e proprio per questo che sul forum di Steam sono in tantissimi ad essere furiosi. C'é chi sta facendo montagne di punti ed ha fatto dei badge di livello cosí alto che l'han dovuto limitare al livello 2000 (pensate un po' che roba...)
Noi qua a 100 punti alla volta.. é assai diverso dal dire che non funziona e basta. :(
Life bringer
02-07-2019, 16:04
Grazie, mai il problema è che ricevo questo messaggio, pur non avendo fatto nulla di nulla oggi:
https://i.imgur.com/1kYKnuP.png
Di Starbound ho letto su reddit che funziona solo se hai comprato durante questi saldi o i precedenti
Evidentemente considera come se tu hai già boostato oggi. Dopo le 19.00 sotto quei punti comparirà un pulsante a stella che ti permetterà di metterli in serbatoio.
Ovviamente verranno messi in serbatoio solo tanti punti quanti ne può accogliere.
Se però dalle 19.00 di ieri non hai mai fatto alcun boost, c'è qualquadra che non cosa :stordita:
rimane comunque una possibilità, che tra l'altro senza sperarci affatto mi ha appena portato in dote un bel cyberpunk 2077 :eek:
Ma lo avevi primo della lista?
Grazie, mai il problema è che ricevo questo messaggio, pur non avendo fatto nulla di nulla oggi:
https://i.imgur.com/1kYKnuP.pngAnche io sono nella stessa situazione...da due giorni. Arrivato alle 19 non è cambiato nulla.
Ho rinunciato a capire il senso del gioco
non stai rispettando lo spirito del gioco...stai facendo delle cose con razionalità e questo al gioco non piace...è tutto casuale..prova ad uscire e fare una passeggiata al tuo ritorno prova a cmabiare lingua in turco...hai più probabilità che ti sblocchi qualche punto...
:asd: :asd: :asd:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Life bringer
02-07-2019, 18:29
Anche io sono nella stessa situazione...da due giorni. Arrivato alle 19 non è cambiato nulla.
Ho rinunciato a capire il senso del gioco
Ottimo... stessa cosa anche ora... anche oggi aspetto domani...
Ottimo... stessa cosa anche ora... anche oggi aspetto domani...
Stasera anche a me zero punti... :(
Come minimo prima delle 20.00 / 20.30 è difficile che refreshi correttamente. Esempio, io ho appena caricato ed è bene o male l'ora in cui controllo.
Aspettate un po' e se proprio non vi carica mettetelo in inglese ;)
Life bringer
02-07-2019, 19:22
Dici il client steam in inglese? O da sito?
Dici il client steam in inglese? O da sito?
Indifferente, uno o l'altro, quello dove sei più comodo. Su client devi riavviare dopo aver cambiato lingua, da browser è istantaneo.
Life bringer
02-07-2019, 19:42
Indifferente, uno o l'altro, quello dove sei più comodo. Su client devi riavviare dopo aver cambiato lingua, da browser è istantaneo.
Fatto da browser, come giustamente suggerisci si fa prima.
Mi sono trovato 100 punti ho fatto un boost, ma andando in fondo alla pagina rimane sempre il solito messaggio:
3,400 Points Boosted / 3,400 Max Points
E sotto dove ho la lista dei giochi a cui ho sbloccato obiettivi:
You already reached your max points
Upgrade your maximum points or wait until tomorrow to claim your points
Però forse ho trovato la spiegazione:
Buy games to increase your maximum capacity. You can also increase it with those miserable 100 points each day, the 500 from completing some tasks and 1000 from using a switch teams.
Quindi niente... pazienza
I punti giornalieri possono essere messi in serbatoio sono 100 per tutti, possono essere incrementati (ma non in modo permanente) con acquisti (121 punti ogni euro) oppure con azioni particolari (come quelle nella pagellina, in verde, poco sotto il contagiri) o eventuali attività aggiuntive (come il cambio squadra o qualche altra cretinata che possono inventarsi da qui alla fine).
Morale della favola, il boost per oggi l'hai fatto, fino a domani stai a posto ;)
djmatrix619
03-07-2019, 09:59
Che ladrata hanno fatto quelli di Steam per togliere i punti dai Corgi e metterli agli Hare? :asd:
Ora cominceranno a fare le robacce backend per aggiustare i risultati? :asd:
itachi23
03-07-2019, 10:03
Che ladrata hanno fatto quelli di Steam per togliere i punti dai Corgi e metterli agli Hare? :asd:
controllo antidoping?
Cromwell
03-07-2019, 10:08
Ma va là! Quale ladrata! Tutto regolare! Vorrai mica dirmi che domani sarà la volta dei maialini e dopodomani la volta dei pappagallini?
Non c'è nessun complotto o combina! Si chiama riscatto dopo le sconfitte :O :O :O
:stordita:
:D
alexbilly
03-07-2019, 10:13
è tutto normale, proprio ieri ho cominciato a giocare anche io coi corgi, da ora arriveranno sempre ultimi :asd:
fraussantin
03-07-2019, 10:15
Ora cominceranno a fare le robacce backend per aggiustare i risultati? :asd:Oppure il cambio squadra è buggato e ci ha infilati tutti nel conigliolo che era il peggiore :asd:
Io sono nei pappagallini, speriamo di recuperare e arrivare a podio :sofico:
FrancoBit
03-07-2019, 10:58
Forza Porciiii!!! dai che mi mancano solo 1000 punti al super sconto d 5€ :oink:
itachi23
03-07-2019, 11:32
Forza Porciiii!!! dai che mi mancano solo 1000 punti al super sconto d 5€ :oink:
ma hai comprato molti giochi?
è tutto normale, proprio ieri ho cominciato a giocare anche io coi corgi, da ora arriveranno sempre ultimi :asd:
E che ti frega, ormai i corgi hanno in tasca il gran premio, a podio ci son sicuramente. Con 6 vittorie all'attivo, a 4 gare dalla fine, possono pure schiantarsi contro un platano ad ogni gara :asd:
Ma lo avevi primo della lista?
Ovviamente. Saranno contenti quelli di steam che stanno dando via migliaia di copie di giochi da potenziali 60€ per niente.
FrancoBit
03-07-2019, 13:18
ma hai comprato molti giochi?
Nada de nada. Mi sono solo "impegnato" per una mezz'oretta al giorno a giocare i giochi che ho in libreria con cui avevo più achievements. Il problema è che ora sono arrivato anche io al "max points earned", quindi proverò ad aspettare domani per vedere se posso accumularne altri. Peccato perchè ero a uno zic dallo sconto. -.-
itachi23
03-07-2019, 13:42
Nada de nada. Mi sono solo "impegnato" per una mezz'oretta al giorno a giocare i giochi che ho in libreria con cui avevo più achievements. Il problema è che ora sono arrivato anche io al "max points earned", quindi proverò ad aspettare domani per vedere se posso accumularne altri. Peccato perchè ero a uno zic dallo sconto. -.-
boh? io sempre 100 al giorno qui sto a 6000....una delusione totale questi saldi...
alexbilly
03-07-2019, 13:48
E che ti frega, ormai i corgi hanno in tasca il gran premio, a podio ci son sicuramente. Con 6 vittorie all'attivo, a 4 gare dalla fine, possono pure schiantarsi contro un platano ad ogni gara :asd:
eh ma io voglio vincere cyberpunko :asd:
FrancoBit
03-07-2019, 13:51
boh? io sempre 100 al giorno qui sto a 6000....una delusione totale questi saldi...
Su questo sono d'accordo con te, motivo per cui non ho preso nulla. Oltretutto sono fresco di Game Pass x PC, quindi di roba ne ho più che a sufficienza. E sono pure infognato con Satisfactory (Epic Store) ormai da 3 mesi e passa lol
Neofreedom
03-07-2019, 14:11
Su questo sono d'accordo con te, motivo per cui non ho preso nulla. Oltretutto sono fresco di Game Pass x PC, quindi di roba ne ho più che a sufficienza. E sono pure infognato con Satisfactory (Epic Store) ormai da 3 mesi e passa lol
Ma è ancora in early ! Quando l'uscita ? :)
FrancoBit
03-07-2019, 14:20
Ma è ancora in early ! Quando l'uscita ? :)
Per l'uscita non c'è una data certa. E' comunque giocabilissimo, ogni mese rilasciano degli update, con nuove "filiere" produttive, materiali, ecc. Se ti piace il genere ha lo stesso valore (in termini di ore spese) di un gioco "intero". C'è tantissima roba da fare ed è uno dei pochi "sbattimenti" che m piace fare anche se torno da una giornata di lavoro in ufficio.
eh ma io voglio vincere cyberpunko :asd:
Per il giornaliero mica è necessario che la tua squadra vinca, basta che stia a podio, mentre per l'estrazione finale, il corgi sicuro c'è già.
Silent Bob
03-07-2019, 14:28
Per vari motivi mi son perso sto "evento" partecipandoci in notevole ritardo, mi piacerebbe "beccare" qualcosa, ma chiedo troppo.
Neofreedom
03-07-2019, 14:57
Per l'uscita non c'è una data certa. E' comunque giocabilissimo, ogni mese rilasciano degli update, con nuove "filiere" produttive, materiali, ecc. Se ti piace il genere ha lo stesso valore (in termini di ore spese) di un gioco "intero". C'è tantissima roba da fare ed è uno dei pochi "sbattimenti" che m piace fare anche se torno da una giornata di lavoro in ufficio.
Grazie !
Darkless
03-07-2019, 15:44
Per vari motivi mi son perso sto "evento" partecipandoci in notevole ritardo, mi piacerebbe "beccare" qualcosa, ma chiedo troppo.
Non ti sei perso nulla.
Gnubbolo
03-07-2019, 15:51
hanno "soltanto" regalato almeno 20 livelli a chi aveva un account a lvl 10.
io guardo sempre gli account degli altri per vedere se sono cittoni o giocatori pro o cacciatori di achievements o trolls o sjw, in modo da evitare di accusare o litigare con gente seria.
quindi se hanno diversi slot abilitati ( gioco preferito, num. di achievements, screenshots etc ) per me è sufficiente fonte di informazione per regolarmi.
djmatrix619
03-07-2019, 15:55
io guardo sempre gli account degli altri per vedere se sono cittoni o giocatori pro o cacciatori di achievements o trolls o sjw, in modo da evitare di accusare o litigare con gente seria.
quindi se hanno diversi slot abilitati ( gioco preferito, num. di achievements, screenshots etc ) per me è sufficiente fonte di informazione per regolarmi.
E comunque, per quelli che dicono:"Tanto vale passare ad Epic".... son sempre 20 livelli in piú di quelli che regala Epic, che tra l'altro non potrebbe neanche regalarli perché non c'é la feature. :asd:
Pappagallino a podio :D dai che mi arriva Tomb Raider gratis :sofico:
Darkless
03-07-2019, 16:41
Ah bhè allora.
controllo antidoping?
o quello oppure le lepri nella tappa appena conclusa avevano scoperto un utilizzo alternativo per le carote... :ciapet: :sofico:
fraussantin
03-07-2019, 18:12
E comunque, per quelli che dicono:"Tanto vale passare ad Epic".... son sempre 20 livelli in piú di quelli che regala Epic, che tra l'altro non potrebbe neanche regalarli perché non c'é la feature. :asd:E poi aumentano il drop dei pacchetti di carte :asd: ssossoldi!
Ps altre a un po di cosette utili come spazi in abito social.
Duncandg
03-07-2019, 20:01
Mi sono trovato l'account di Steam al livello 0...dal 57...è successo a qualcun altro? No, non ho nessun ban
ok tornato tutto in ordine...stranezze
doctor who ?
03-07-2019, 20:34
Embè, le cose serie per cui vale la pena aspettare mezzo anno
Che poi in realtà eventi a parte è molto economico boostare il livello dell'account viste le bot farm di cartine
Altair[ITA]
03-07-2019, 22:11
Mi sono trovato l'account di Steam al livello 0...dal 57...è successo a qualcun altro? No, non ho nessun ban
ok tornato tutto in ordine...stranezze
che Steam sia diventato di Zuckerberg?
o quello oppure le lepri nella tappa appena conclusa avevano scoperto un utilizzo alternativo per le carote... :ciapet: :sofico:
Super efficienti come carote :read:
https://i.imgur.com/J5Iy5TMh.jpg
https://i.imgur.com/p4l0gBGh.jpg
doctor who ?
04-07-2019, 09:31
A quindi è verso l'undicesima ora che l'omino si mette al pc e trucca i risultati :asd:
Ieri ho buttato mille punti per dieci livelli di medaglia... se a fine saldi non arrivo ai 15000 per quei mille ci sarà da ridere. :D
itachi23
04-07-2019, 09:46
Ieri ho buttato mille punti per dieci livelli di medaglia... se a fine saldi non arrivo ai 15000 per quei mille ci sarà da ridere. :D
io spero che l'ultimo giorno facciano diventare il serbatoio infinito...ma gli attacchi? qualcuno li ha mai usati? o sono solo dei pezzi di codice commentato?
io spero che l'ultimo giorno facciano diventare il serbatoio infinito...ma gli attacchi? qualcuno li ha mai usati? o sono solo dei pezzi di codice commentato?
Yep, i primi due/tre giorni, poi non ne ho più visto manco uno ;)
Li ho usati ma non ho notato particolari effetti sulla squadra avversaria... a parte una graziosa animazione del simbolo della squadra attaccata. :)
Silent Bob
04-07-2019, 10:29
Non ti sei perso nulla.
alla fine se ci mettevano un minigame tipo quello degli alieni tempo fa non era brutta come idea.
Sincerametne non ho fatto caso ad aumenti di livelli ma appunto avendo iniziato da poco (l'evento, non Steam) può darsi pure che non ci sia
Cromwell
04-07-2019, 10:46
alla fine se ci mettevano un minigame tipo quello degli alieni tempo fa facevano solo i saldi non era brutta come idea.
fixed
Gnubbolo
04-07-2019, 10:51
Embè, le cose serie per cui vale la pena aspettare mezzo anno
Che poi in realtà eventi a parte è molto economico boostare il livello dell'account viste le bot farm di cartine
spendere dei soldi per le cartine non esiste proprio :asd:
perchè cosa ci fai poi con i 15000? Io li sto spendendo tutti in medaglia.
fraussantin
04-07-2019, 12:28
perchè cosa ci fai poi con i 15000? Io li sto spendendo tutti in medaglia.Idem
Bruce Deluxe
04-07-2019, 12:51
perchè cosa ci fai poi con i 15000? Io li sto spendendo tutti in medaglia.
con 15k punti si ottiene un buono sconto di 5€
Darkless
04-07-2019, 13:00
con 15k punti si ottiene un buono sconto di 5€
Sono 15.000 Gettoni, non 15.000 punti. Non è la stessa cosa.
Bruce Deluxe
04-07-2019, 13:05
Sono 15.000 Gettoni, non 15.000 punti. Non è la stessa cosa.
certo ma quei punti li usi per ottenere gettoni che poi ti permettono di avere il buono da 5€
FrancoBit
04-07-2019, 13:10
certo ma quei punti li usi per ottenere gettoni che poi ti permettono di avere il buono da 5€
Peccato che una volta arrivato (IO) a 14500 non mi fa più guadagnare gettoni, dice che x averne altri devo comprare qualcosa. E in realtà ho più di 1000 punti da utilizzare x turbo e mink varie (guadagnati giocando mezz'ora a questo e quello), ma niente, non posso "redimerli".
Bruce Deluxe
04-07-2019, 13:17
Peccato che una volta arrivato (IO) a 14500 non mi fa più guadagnare gettoni, dice che x averne altri devo comprare qualcosa. E in realtà ho più di 1000 punti da utilizzare x turbo e mink varie (guadagnati giocando mezz'ora a questo e quello), ma niente, non posso "redimerli".
boh quello non lo so, ci sarà qualche regola dietro non mi son messo a leggere tutti i dettagli...
Quei punti puoi redimerli solo una volta messi nel serbatoio e usati per il turbo che equivale a convertirli in gettoni.
La capacità del serbatoio è di 100 ogni giorno, a meno di incrementarla con acquisti o azioni particolari. Di conseguenza ne potrai mettere 100 oggi dopo le 19.00 e 100 domani dopo le 19.00. Se ipoteticamente tu acquistassi qualcosa, quel giorno (e solo per quel giorno), la capacità del serbatoio sarebbe incrementata di 121 per ogni euro speso e quindi potresti convertirne di più in una volta sola.
Se vado a fare i conti dei punti che potrei mettere nel serbatoio dai vari giochi che ho in elenco, hai voglia. Solo per Outcast 1.1 ne ho 35154 e quello è solo uno dei giochi :sofico:
FrancoBit
04-07-2019, 13:32
Quei punti puoi redimerli solo una volta messi nel serbatoio e usati per il turbo che equivale a convertirli in gettoni.
La capacità del serbatoio è di 100 ogni giorno, a meno di incrementarla con acquisti o azioni particolari. Di conseguenza ne potrai mettere 100 oggi dopo le 19.00 e 100 domani dopo le 19.00. Se ipoteticamente tu acquistassi qualcosa, quel giorno (e solo per quel giorno), la capacità del serbatoio sarebbe incrementata di 121 per ogni euro speso e quindi potresti convertirne di più in una volta sola.
Se vado a fare i conti dei punti che potrei mettere nel serbatoio dai vari giochi che ho in elenco, hai voglia. Solo per Outcast 1.1 ne ho 35154 e quello è solo uno dei giochi :sofico:
AAhh ecco, che chiavica però. E io che da bravo bambino mi sono messo a rispolverare i giochi dove avevo più achievements.. Azz. NON compro niente, l'ho già detto a Gabe, quindi non mi rimane che dopare a manetta il profilo. Grazie x l'info
doctor who ?
04-07-2019, 19:46
Ho notato che comprando roba di csgo si ottengono punti, se qualcuno ha intenzione di comprare item per poi... fare cose :asd: è il momento più opportuno
fraussantin
04-07-2019, 19:53
Ho notato che comprando roba di csgo si ottengono punti, se qualcuno ha intenzione di comprare item per poi... fare cose :asd: è il momento più opportunoCioè se compri item dal market?
doctor who ?
04-07-2019, 19:57
Cioè se compri item dal market?
In game
e solo oggi mi sono accorto di questa cosa.. :fagiano:
https://i.imgur.com/neAP9VY.png
ennesima conferma del loro non sapere che caspio stanno facendo oppure davvero i saldi durano due giorni in più rispetto all'evento fuffa?
Cromwell
05-07-2019, 22:37
e solo oggi mi sono accorto di questa cosa.. :fagiano:
ennesima conferma del loro non sapere che caspio stanno facendo oppure davvero i saldi durano due giorni in più rispetto all'evento fuffa?
Esatto. Il "Gran Premio" finisce prima
i saldi durano 2 giorni in più, c'è gente che crede di poter vincere giochi gratis e fino a che c'è la speranza non compra nulla
una curiosità, conoscete qualcuno che ha vinto qualcosa con il gran premio?
djmatrix619
05-07-2019, 23:38
adesso son fino al 9 :D
Son sempre stati fino al 9...
una curiosità, conoscete qualcuno che ha vinto qualcosa con il gran premio?
me medesimo :cool:
me medesimo :cool:
quindi è veramente possibile.
Ps: che :ciapet:
Per essere possibile, è possibile, ma ovviamente è una percentuale limitata ;)
Ogni giorno vengono pescati 600 utenti che hanno contribuito a boostare la loro squadra, suddivisi a scaglioni a seconda della posizione a podio (300 per la prima, 200 per la seconda e 100 per la terza).
Alla fine dell'evento, quando il gran premio si concluderà, ci sarà poi la premiazione finale dove contano i punti acquisti dalle varie squadre nel corso di tutte le gare giornaliere. In quello verranno estratti 3000 utenti, 1000 per ognuna delle 3 squadre a podio e la differenza verrà fatta sul premio. I mille con la squadra in prima posizione si beccheranno i primi 3 titoli della loro wishlist, quella in seconda i primi 2 titoli e quelli in terza solo il primo titolo.
C'è stato anche un altro utente: partecipare a questo forum vale come azione boost a quanto pare.
doctor who ?
06-07-2019, 10:32
Per essere possibile, è possibile, ma ovviamente è una percentuale limitata ;)
Ogni giorno vengono pescati 600 utenti che hanno contribuito a boostare la loro squadra, suddivisi a scaglioni a seconda della posizione a podio (300 per la prima, 200 per la seconda e 100 per la terza).
Alla fine dell'evento, quando il gran premio si concluderà, ci sarà poi la premiazione finale dove contano i punti acquisti dalle varie squadre nel corso di tutte le gare giornaliere. In quello verranno estratti 3000 utenti, 1000 per ognuna delle 3 squadre a podio e la differenza verrà fatta sul premio. I mille con la squadra in prima posizione si beccheranno i primi 3 titoli della loro wishlist, quella in seconda i primi 2 titoli e quelli in terza solo il primo titolo. I corgi vincono tutto ed attuano la soluzione finale
https://i.redd.it/rxus8r3xvc831.jpg
ma quindi se uno è veramente fortunato può vincere anche + di un gioco oppure c'è il limite che una volta vinto non ne vinci più?
ma quindi se uno è veramente fortunato può vincere anche + di un gioco oppure c'è il limite che una volta vinto non ne vinci più?
Puoi vincere anche più di una volta (rules (https://store.steampowered.com/grandprix/rules)), ma hai visto sopra di che numeri stiamo parlando?
alethebest90
06-07-2019, 12:32
Puoi vincere anche più di una volta (rules (https://store.steampowered.com/grandprix/rules)), ma hai visto sopra di che numeri stiamo parlando?
con 15 milioni di utenti all'attivo ci credo
se su 1000milamille persone vanno ad estrarre più volte lo stesso utente, allora sono stronzi :O
Vivisector
06-07-2019, 16:02
pensare che all'inizio volevo fare il Corgi, mannaggia a me. Almeno avrei vinto senza fare nulla.
Ma siccome ho scelto pappagallino e mi sono impegnato a spendere gettoni, comprare cose, completare obiettivi allora mi sembra giusto ricevere il nulla in cambio. Cioè davvero, a cosa diavolo serve tutto ciò? A me non cambia nulla.:stordita:
Domani è l'ultimo giorno... che dite, mi conviene unirmi ai CORGI? (ancora non mi sono iscritto).
djmatrix619
06-07-2019, 19:54
Una gara densa di emozioni e colpi di scena! Non c'é che dire! :D
pensare che all'inizio volevo fare il Corgi, mannaggia a me. Almeno avrei vinto senza fare nulla.
Ma siccome ho scelto pappagallino e mi sono impegnato a spendere gettoni, comprare cose, completare obiettivi allora mi sembra giusto ricevere il nulla in cambio. Cioè davvero, a cosa diavolo serve tutto ciò? A me non cambia nulla.:stordita:
io sono Corgi, ma le possibilità di vincita sono irrisorie. Col senno di poi conveniva iscriversi alla lepre o alla tartaruga
Domani è l'ultimo giorno...
no, l'ultima gara è quella partita stasera
Al termine dell'evento Gran Premio di Steam, il 7 luglio 2019 alle 19
Skelevra
06-07-2019, 21:28
Che dito al culo però quelli che usano gli idle manager e ti spammano notifiche a raffica, c'è modo di mutare le notifiche di una singola persona?
djmatrix619
06-07-2019, 22:47
Che dito al culo però quelli che usano gli idle manager e ti spammano notifiche a raffica, c'è modo di mutare le notifiche di una singola persona?
Io li rimuovo semplicemente... se non li conosci, non puoi che stare meglio dopo! :D
O puoi bloccarli.. se preferisci. Non credo ci siano altri modi ahimé, per quanto ne sappia.
E adesso che si fa con i gettoni? Cosa conviene per trasformare in gemme?
E adesso che si fa con i gettoni? Cosa conviene per trasformare in gemme?
Sfondini e iconeria varia non sono gemmabili, ne tanto meno vendibili o scambiabili.
:mbe: che pena, allora tanto vale salire di livello con la medaglia.
Vincenzo77
07-07-2019, 18:19
Io me li conservo per il prossimo evento, se saranno sempre validi magari prima o poi uno sconto da 5€ gratis me lo prendo.
Anch'io ne ho spesi solo 1100 per la medaglia e il resto me li tengo.
Altair[ITA]
07-07-2019, 18:57
Solo ora che è finito, mi dice il corretto numero di gettoni (è sempre stato con un numero negativo)
4696. che conservo.
Darkless
07-07-2019, 18:58
Gran premio finito con ben "6700" gettoni :asd:
c'è da dire che non ho comprato nulla e a parte gli achievement sbloccati dal gioco che sto giocando al momento (fatti senza badarci mentre giocavo) non ho fatto assolutamente niente se non cliccare sul bottone una volta al giorno.
djmatrix619
07-07-2019, 19:04
Gran premio finito con ben "6700" gettoni :asd:
c'è da dire che non ho comprato nulla e a parte gli achievement sbloccati dal gioco che sto giocando al momento (fatti senza badarci mentre giocavo) non ho fatto assolutamente niente se non cliccare sul bottone una volta al giorno.
Anche perché non potevi fare altro, visto che era tutto buggato! :asd:
da membro della squadra dominante, ti confermo che le vincite sono fioccate copiose :O
beh, di sicuro da qualche parte son fioccate, non qui ecco.. :stordita:
Oltre alle squadre vincenti, hanno pescato anche 5000 utenti a caso dalle altre squadre:
As an extra gift for those that participated, we have randomly selected 5,000 users that contributed from any team in the Steam Grand Prix to receive the top game from their wishlist. Users that were randomly selected will receive their gift within 48 hours from the end of the Steam Grand Prix.
Più Cyberpunk per chi ha avuto :ciapet:
Life bringer
07-07-2019, 19:50
Io ci speravo di farmi Cyberpunk gratis :(
Se dico che anche questo evento è stato uno schifo abissale e di cui non c'ho capito una beata min***a, si offende qualcuno?!... :stordita:
Se dico che anche questo evento è stato uno schifo abissale e di cui non c'ho capito una beata min***a, si offende qualcuno?!... :stordita:
Da un po' di anni a questa parte si può dire ogni volta, a scatola chiusa, "peggiori saldi di sempre" e avere la certezza che sarà vero.
Ogni volta riescono a fare di peggio.
Nemmeno la concorrenza di Epic è riuscita a smuovere la situazione.
AlexAlex
07-07-2019, 21:01
È da quando gli sconti sono fissi che fanno schifo
Darkless
08-07-2019, 06:39
È da quando gli sconti sono fissi che fanno schifo
E' da quando proliferano i siti di key con sconti tutto l'anno e bundle a destra a manca che siamo abituati bene e gli sconti Steam fan meno effetto.
Altair[ITA]
08-07-2019, 07:23
E' da quando proliferano i siti di key con sconti tutto l'anno e bundle a destra a manca che siamo abituati bene e gli sconti Steam fan meno effetto.
Non per forza.
C'è proprio un calo delle percentuali di sconto, e isthereanydeal lo può confermare.
Caso classico: i titoli ubisoft. quasi tutti andavano al -75%. Ora 66% se ti va bene.
Motivi vari, come l'apertura del loro store in questo esempio,o più in generale l'aumento dell'utenza Steam che quindi, come giusto che sia nel mercato, permette ai publisher di evitare le "svendite".
[ma vi ricordate quanto erano simpatici in casa di Bethesda coi loro -75%? Non ne hanno messo Uno che sia UNO]
Ma a noi tutta questa dietrologia non interessa. Vediamo sconti mediamente brutti rispetto ad un tempo, ci incazziamo, e bòn.
Cromwell
08-07-2019, 08:12
... e torno forse a ripetermi... e i prezzi base si abbassavano dopo 1 o 2 anni. Adesso c'è roba che dopo 4/5 anni è ancora a prezzo di lancio...
E va bhè... il mercato è cambiato/aumentato. Fa niente. Se prima aspettavo il 75% di sconto adesso si aspetta almeno l'85% se non il 90% o più :O
devil_mcry
08-07-2019, 08:33
Io mi sono trovato tipo 23000 punti... comunque li ho buttati praticamente tutti sulla medaglia che è arrivata al livello 211 :D
Ciuffolotti
08-07-2019, 08:51
Dos è stato un paio di mesi fa a 8 eruo e spici,ora volevo comprarlo ma sta ad 11.Sta cosa mi ha invogliato così tanto a prenderlo che lo aspetterò sotto i 5 euro 😊.
Ho aspettato gli ultimi g
razor820
08-07-2019, 09:03
Penso io sia stato uno dei pochi che non ha speso nemmeno 1 euro su questi saldi. Non solo perché non me ne fregava una mazza sulle corse... più che altro perché non ho trovato niente di carino. Ormai un gioco decente esce ogni 2 anni
michael1one
08-07-2019, 09:10
Ma a noi tutta questa dietrologia non interessa. Vediamo sconti mediamente brutti rispetto ad un tempo, ci incazziamo, e bòn.
Quello che non ci sono sconti come una volta è verissimo, ma volendo roba c'è sempre e tutto dipende dalla voglia di giocare a "quel gioco" anche senza lo sconto del 90%...
Gli sconti ci sono solo che adesso i giochi di base costano di più.
Qualche anno fa già dopo un anno, un titolo AAA al 75% di sconto stava intorno ai 5 euro, adesso stanno da 10 in su.
Gli sconti ci sono solo che adesso i giochi di base costano di più.
Qualche anno fa già dopo un anno, un titolo AAA al 75% di sconto stava intorno ai 5 euro, adesso stanno da 10 in su.
diciamo 20 in su. di tripla A al 75% non ne ho visti. Oramai steam è il "monopolista", sarà interessante vedere come evolve la situazione. Credo che i vari abbonamenti mensili possano dare problemi a steam.
devil_mcry
08-07-2019, 12:06
Beh titoli tripla A a -75% ci sono in realtà, idem titoli recenti AAA con degli sconti buoni
La differenza tra oggi e 10 anni fa è che all'epoca il mercato del gaming su pc era in crisi e i giochi si svalutavano velocemente, oggi non è più così.
I giochi da "5 euro" erano così economici perché costavano pochissimo anche a prezzo pieno, oggi vedere tagli di prezzi ufficiali è raro quindi anche se un titolo è al 90% di sconto non sarà mai a 5€ se ne costa 60 o 70 a prezzo pieno...
fatevene una ragione, i 5€ di una volta sono 15-20 oggi.
Darkless
08-07-2019, 13:00
Beh titoli tripla A a -75% ci sono in realtà, idem titoli recenti AAA con degli sconti buoni
La differenza tra oggi e 10 anni fa è che all'epoca il mercato del gaming su pc era in crisi e i giochi si svalutavano velocemente, oggi non è più così.
I giochi da "5 euro" erano così economici perché costavano pochissimo anche a prezzo pieno, oggi vedere tagli di prezzi ufficiali è raro quindi anche se un titolo è al 90% di sconto non sarà mai a 5€ se ne costa 60 o 70 a prezzo pieno...
Certamente. E il mercato PC è anche molto più aperto con l'invasione dei Jappo e le loro politiche di prezzo che tutti sappiamo.
Fra chi come Ubisoft ha la sua piattaforma di mezzo (e lì fa sconti migliori) ed i vari publisher che si curano fra loro l'andamento dei prezzi non è più come una volta.
fatevene una ragione, i 5€ di una volta sono 15-20 oggi.
Oddio, quello magari no, è esagerato.
devil_mcry
08-07-2019, 13:17
Beh se si pensa a un gioco da 60€ scontato al 75%, sono 15€ eh... e le cifre stanno aumentando anche i giochi per PC stanno pian piano arrivando ai 70. Oppure le versioni GOTY e deluxe
razor820
08-07-2019, 13:27
Che io sappia giochi recenti AAA scontati del 75% non esistono su steam.. Facendo esempio un Sekiro, o un Mortal Kombat sono scontati del 30%
devil_mcry
08-07-2019, 13:38
Che io sappia giochi recenti AAA scontati del 75% non esistono su steam.. Facendo esempio un Sekiro, o un Mortal Kombat sono scontati del 30%
E' sempre stato così eh... mica ti mettevano al 75% titoli appena usciti nemmeno 10 anni fa. Gli sconti sulle nuove uscite sono sempre stati sul 25-33% non di più
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.