View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
Antonioplay85
25-12-2013, 07:54
io invece vorrei a 5€
Metro Last Light
Tomb Raider
Bioshock Infinite (più di 5€ per me non li vale)
BioShock Infinite Burial at Sea Episode One (voglio tornare a Rapture)
ma dubito che vedrò questi prezzi...
Dichiarazione che dovrebbe valere vagonate di carbone sotto l'albero... :p
Raga, ma i server di Steam sono intasati? Nom riesco atirare giù niente con velocità accettabili (50KB/s)
Raga, ma i server di Steam sono intasati? Nom riesco atirare giù niente con velocità accettabili (50KB/s)
Assolutamente no, i server viaggiano benissimo. Al limite prova a cambiare regione da dove scarichi.
io invece vorrei a 5€
Metro Last Light
Tomb Raider
ma dubito che vedrò questi prezzi...Per via di Infinite :rolleyes: Evabbè
djmatrix619
25-12-2013, 10:29
Ma è solo impressione o Steam è mezzo incasinato questa mattinata? Lo vedo un po' affannato.. :stordita:
Ma è solo impressione o Steam è mezzo incasinato questa mattinata? Lo vedo un po' affannato.. :stordita:
Fino alle 9 tutto ok, poi ha cominciato ad arrivare gente online e probabilmente è un pò sovracaricato dallo scambio di regali :)
io invece vorrei a 5€
Metro Last Light
Tomb Raider
ma dubito che vedrò questi prezzi...
Tomb Raider anche a 7.49€ ci sta, lo pagai così si gamesplanet uk in estate... Bioshock sì, manco a 5€ lo prenderei col senno di poi (sempre 7.49€ poco tempo fa, sempre su gamesplanet)
Ma durante i saldi "grossi" non voglio spendere più di 1.49€ per gioco :D e solo con soldi dalle carte... peccato che i globi di neve siano crollati come prezzo...
djmatrix619
25-12-2013, 10:55
Fino alle 9 tutto ok, poi ha cominciato ad arrivare gente online e probabilmente è un pò sovracaricato dallo scambio di regali :)
Eh può darsi, pure Steamgifts non è che se la passa meglio.. perlomeno sembrano ancora reggere..
Dreamcast85
25-12-2013, 13:32
E' successo ancora...ho acquistato per natale una copia retail del gioco Shadow Warrior,ero felice perchè ho detto finalmente un gioco fps come piace a me,non vedevo l'ora di aprire Steam e procedere alla sua installazione.Peccato che dopo aver inserito la cd key per prima cosa come da procedura (bravi furbi...) mi accorgo che l'installazione del gioco da dvd si ferma al 49 % !! e mi fa scaricare tutto il resto dal servere di steam !! un'altro caso di un gioco venduto retail e di cui non puoi utilizzare la gran parte dei file presento sul dvd !! mi sono arrabbiato da morire,perchè secondo me questa è una truffa: se io pago per il gioco scatolato devo poter usufruire del suo contenuto come voglio,non che siccome è stato aggiornato il gioco steam non vuole farmi usare i contenuti del dvd di gioco ! e allora perchè li vendono è la mia domanda se dopo il disco per metà non è utilizzabile ? scusatemi ragazzi ma mi fa arrabbiare sta cosa.
Allora se prorpio vogliono fare così fate in modo che io possa scegliere di nono aggiornare il gioco e installarlo senza gli aggiornamenti sfruttando il contenuto del dvd (che ho pagato più che bene mi pare...),se devo scaricare metà di shadow warrior ci gioco per pasquetta ragazzi,stassa cosa con Deus ex : installazione da disco ferma al 84% con tempo residuo di un ora e 45 per completarlo,perchè li vendono mi domando?:mad:
Loro di steam dovrebbero darmi la possibilita di installare i giochi senza includere da subito gli aggiornamenti,dovrei essere io a decidere visto che ho pagato anche per i file che non sono aggiornati,e se li voglio usare devo poterlo fare,secondo me questa storia delle copie retail è una truffa ai consumatori.
Ora vi domando gentilmente,c'è effettivamente qualche stratagemma per forzare la copia dei file sul disco durante l'installazione che voi sappiate?
Dovete scusare questo mio sfogo,ma mi secca sprecare i soldi per qualcosa che poi in verità non si può usare.:(
Secondo voi vi è una qualche soluzione o potete darmi dei consigli ? Grazie a tutti.
cristiankim
25-12-2013, 13:38
Ma che connessione hai??!
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
Arkhan74
25-12-2013, 13:49
Al di là della connessione che uno ha, chi compra la versione scatolata credo debba avere tutto il diritto di godere fin da subito del prodotto.
Se poi vuole, aggiorna.
Axios2006
25-12-2013, 13:50
E' successo ancora...ho acquistato per natale una copia retail del gioco Shadow Warrior,ero felice perchè ho detto finalmente un gioco fps come piace a me,non vedevo l'ora di aprire Steam e procedere alla sua installazione.Peccato che dopo aver inserito la cd key per prima cosa come da procedura (bravi furbi...) mi accorgo che l'installazione del gioco da dvd si ferma al 49 % !! e mi fa scaricare tutto il resto dal servere di steam !! un'altro caso di un gioco venduto retail e di cui non puoi utilizzare la gran parte dei file presento sul dvd !! mi sono arrabbiato da morire,perchè secondo me questa è una truffa: se io pago per il gioco scatolato devo poter usufruire del suo contenuto come voglio,non che siccome è stato aggiornato il gioco steam non vuole farmi usare i contenuti del dvd di gioco ! e allora perchè li vendono è la mia domanda se dopo il disco per metà non è utilizzabile ? scusatemi ragazzi ma mi fa arrabbiare sta cosa.
Allora se prorpio vogliono fare così fate in modo che io possa scegliere di nono aggiornare il gioco e installarlo senza gli aggiornamenti sfruttando il contenuto del dvd (che ho pagato più che bene mi pare...),se devo scaricare metà di shadow warrior ci gioco per pasquetta ragazzi,stassa cosa con Deus ex : installazione da disco ferma al 84% con tempo residuo di un ora e 45 per completarlo,perchè li vendono mi domando?:mad:
Loro di steam dovrebbero darmi la possibilita di installare i giochi senza includere da subito gli aggiornamenti,dovrei essere io a decidere visto che ho pagato anche per i file che non sono aggiornati,e se li voglio usare devo poterlo fare,secondo me questa storia delle copie retail è una truffa ai consumatori.
Ora vi domando gentilmente,c'è effettivamente qualche stratagemma per forzare la copia dei file sul disco durante l'installazione che voi sappiate?
Dovete scusare questo mio sfogo,ma mi secca sprecare i soldi per qualcosa che poi in verità non si può usare.:(
Secondo voi vi è una qualche soluzione o potete darmi dei consigli ? Grazie a tutti.
Il responsabile è il publisher. È il publisher che decide cosa mettere nel disco e cosa no. Non Steam. Steam comunque consente di non aggiornare solo dopo l'installazione completa del gioco.
Al di là della connessione che uno ha, chi compra la versione scatolata credo debba avere tutto il diritto di godere fin da subito del prodotto.
Se poi vuole, aggiorna.
eh... ma supponi che lui abbia preso una versione che non ha l'italiano su disco... steam è in ita e quindi setta il gioco su ITA --> scarica tutto quello che manca...
Axios2006
25-12-2013, 14:12
/ot
Buon Natale! :)
Se poi vuole, aggiorna.
Effettivamente e' seccante! se uno compra un gioco retail pensa di non dovere scaricare Gb di roba!!! ok i vari DRM ok eventuali bug fix ma a tutto c'è' un limite!!
djmatrix619
25-12-2013, 15:18
Ragazzuoli, ho visto che alcuni di voi hanno uno Steam figoso, con una specie di nuova veste grafica, mod, o come si chiama.
Mi dite come posso provarla? :O
Se non sono stato chiaro, intendo quella versione un po' più blu, con i messaggi e non so cosa (altre notifiche) in alto a destra... grazie.
Ragazzuoli, ho visto che alcuni di voi hanno uno Steam figoso, con una specie di nuova veste grafica, mod, o come si chiama.
Mi dite come posso provarla? :O
Se non sono stato chiaro, intendo quella versione un po' più blu, con i messaggi e non so cosa (altre notifiche) in alto a destra... grazie.
Skin :D
Ora non so quale tu intenda ma ne trovi parecchie qui http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1161035
djmatrix619
25-12-2013, 15:33
Skin :D
Ora non so quale tu intenda ma ne trovi parecchie qui http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1161035
Uhh quante ce ne sono!!! :D Thanks..
Io pensavo che girasse tipo una dll da mettere nella cartella.. non pensavo che invece Steam avesse una specie di skin intercambiabile... figo! :)
Uhh quante ce ne sono!!! :D Thanks..
Io pensavo che girasse tipo una dll da mettere nella cartella.. non pensavo che invece Steam avesse una specie di skin intercambiabile... figo! :)
Ce ne sono sì, devi solo fare attenzione di usare quelle aggiornate, ad ogni novità aggiunta la skin deve venire adattata o almeno nelle modifche maggiori.
Io ho smesso di usarle perchè usando stabilmente la beta di steam spesso non andava qualcosa.
-EagleEye-
25-12-2013, 15:46
Ce ne sono sì, devi solo fare attenzione di usare quelle aggiornate, ad ogni novità aggiunta la skin deve venire adattata o almeno nelle modifche maggiori.
Io ho smesso di usarle perchè usando stabilmente la beta di steam spesso non andava qualcosa.
la Metro for steam è davvero bella :)
installando la skin mal che vada non funziona qualche tasto o è spostato, non ci sono altre controindicazioni giusto? (tipo problemi con l'overlay)
-EagleEye-
25-12-2013, 15:49
steam mi scarica a 100kb/s :nono: provo a cambiare server
però devo dire che questi sono i primi saldi in cui steam non va in offline, dopo anni finalmente lo hanno capito (valve time? XD)
edit: niente gli altri sono discontinui e spesso interrompono il download, ritorno a quello ita che almeno mi assicura 100 kb/s di media
la Metro for steam è davvero bella :)
installando la skin mal che vada non funziona qualche tasto o è spostato, non ci sono altre controindicazioni giusto? (tipo problemi con l'overlay)
Esattamente quello, spesso capitava che non visualizzava bene oppure le funzioni nuove non erano disponibili.
Dreamcast85
25-12-2013, 15:51
Stavo pensando una cosa:sei io installo e accedo a Steam da un altro pc ,diverso da quello che uso per giocare e che mi è più comodo e veloce per i download,con il mio account e li installo il gioco e scarico tutto quello che serve,posso dopo fare il backup del gioco o dei giochi e ripristinarli sul pc che uso per giocare? è possibile una cosa del genere? ve lo chiedo perchè non ho mai usato quella funzione.
-EagleEye-
25-12-2013, 15:52
Esattamente quello, spesso capitava che non visualizzava bene oppure le funzioni nuove non erano disponibili.
grazie, magari la provo :D
Stavo pensando una cosa:sei io installo e accedo a Steam da un altro pc ,diverso da quello che uso per giocare e che mi è più comodo e veloce per i download,con il mio account e li installo il gioco e scarico tutto quello che serve,posso dopo fare il backup del gioco o dei giochi e ripristinarli sul pc che uso per giocare? è possibile una cosa del genere? ve lo chiedo perchè non ho mai usato quella funzione.
Puoi benissimo scaricare dal pc che vuoi basta che dopo prendi la cartella del gioco che sta in steam/steamapps/common e il relativo file .acf che sta in steam/steammps e copi tutto quanto nello stesso posto sul tuo pc.
Al avvio di steam avrai il gioco in lista e funzionante. Potrebbe essere che sembri che si metta a scaricare il tutto ma in realtà dovrebbe fare solo il check del gioco.
grazie, magari la provo :D
Di niente :)
Dreamcast85
25-12-2013, 16:15
Grazie mille per la risposta,ma è possibile farlo con la funzione crea/ripristina backup di steam ?
djmatrix619
25-12-2013, 16:20
Ma probabilmente la userò per un po' poi tornerò alla default quando appunto cominceranno a verificarsi questi "problemini".. era giusto per cambiare un po' atmosfera.. :)
Grazie mille per la risposta,ma è possibile farlo con la funzione crea/ripristina backup di steam ?
Sì, è possibile anche con quello. Personalmente ho provato quella funzione solo una volta sotto linux, beh, è stato un dramma. Fino ad una percentuale come una scheggia e dopo 30 minuti per ripristinare un misero 1%. Per quello ti consigliavo un normale copia incolla, sei più veloce e probabilmente ha meno problemi.
TigerTank
25-12-2013, 16:41
Effettivamente e' seccante! se uno compra un gioco retail pensa di non dovere scaricare Gb di roba!!! ok i vari DRM ok eventuali bug fix ma a tutto c'è' un limite!!
Basta acquistare la versione digitale e poi fare il backup su un HD, sostituibile in caso di aggiornamenti corposi e molto più veloce dei dvd nella reinstallazione ;)
Dreamcast85
25-12-2013, 17:00
Ottima idea,farò così,ma se io possiedo già un gioco e compro soltanto i suoi DLC,posso fare il back up solo dei DLC e ripristinarli sul un pc dove ho il gioco senza DLC?
TigerTank
25-12-2013, 17:09
Ottima idea,farò così,ma se io possiedo già un gioco e compro soltanto i suoi DLC,posso fare il back up solo dei DLC e ripristinarli sul un pc dove ho il gioco senza DLC?
mmh non credo, fai prima a fare un paccone unico e amen :)
Ti resta cmq la versione scatolata a scopo collezione.
Ok che ci sono i saldi,ok che è festa quindi c'è più gente su steam,ok che tutti stanno scaricando l'impossibile,ma è possibile che non posso neanche controllare il mio profilo?
Errori su errori,disconnessioni su disconnessioni,tra 7 minuti i nuovi daily che succede? implode tutto?
Antonioplay85
25-12-2013, 18:13
anche oggi niente per me :(
Axios2006
25-12-2013, 18:13
Ok che ci sono i saldi,ok che è festa quindi c'è più gente su steam,ok che tutti stanno scaricando l'impossibile,ma è possibile che non posso neanche controllare il mio profilo?
Errori su errori,disconnessioni su disconnessioni,tra 7 minuti i nuovi daily che succede? implode tutto?
Mercato, discussioni, workshop, profili amici, per me tutto inaccessibile da 10 min.
Mercato, discussioni, workshop, profili amici, per me tutto inaccessibile da 10 min.
me too
IlCavaliereOscuro
25-12-2013, 19:43
Idem... Come si fa a cambiare server?
Dreamcast85
25-12-2013, 19:50
Secondo voi come va impostata ,nelle opzioni di Download,la funzione "Regione di download",c'è differenza se metto per esempio Germania invece che Italia?
Idem... Come si fa a cambiare server?
Cambiare il server serve solo per il download, non centra niente con la comunità.
Comunque sta in impostazioni->download->regione di download
Crashbandy80
25-12-2013, 20:37
È possibile che il down sia dovuto all'offerta di Left 4 Dead 2 .. gratis :stordita:
http://www.issteamdown.com/
Axios2006
25-12-2013, 21:05
Secondo voi come va impostata ,nelle opzioni di Download,la funzione "Regione di download",c'è differenza se metto per esempio Germania invece che Italia?
Germania è la nazione da non selezionare assolutamente!
I videogiochi lì hanno restrizioni notevoli e corri il rischio di problemi con licenze e download.
Dreamcast85
25-12-2013, 21:12
Sto scaricando ora con il server settato su Germania - Hamburg e va bene,meglio che su Italy.
Germania è la nazione da non selezionare assolutamente!
I videogiochi lì hanno restrizioni notevoli e corri il rischio di problemi con licenze e download.
La nazione da dove scarichi non centra niente con le restrizioni regionali. Tutti i giochi con o senza restrizioni stanno su tutti i server di steam.
Sto scaricando ora con il server settato su Germania - Hamburg e va bene,meglio che su Italy.
I server migliori sono francoforte per la germania oppure olanda. Anche altri vanno bene ma questi reggono meglio.
Mc®.Turbo-Line
25-12-2013, 21:17
È possibile che il down sia dovuto all'offerta di Left 4 Dead 2 .. gratis :stordita:
Certo che e' per quello :asd: Ora Gabe ha finito di vendere giochi :asd: Ha perso svariati trilioni di dollari :asd::doh: per questa mossa falsa :O
Dreamcast85
25-12-2013, 21:21
Secondo voi prima di effettuare il backup di un gioco è meglio avviarlo almeno una volta o non c'entra nulla ?
Arkhan74
25-12-2013, 21:27
Secondo voi prima di effettuare il backup di un gioco è meglio avviarlo almeno una volta o non c'entra nulla ?
Puoi fare tranquillamente il backup senza avviare.
Certo che e' per quello :asd: Ora Gabe ha finito di vendere giochi :asd: Ha perso svariati trilioni di dollari :asd::doh: per questa mossa falsa :O
Pensa se Vac-banna tutti quelli che l'hanno preso gratis :D
-EagleEye-
25-12-2013, 21:52
I server migliori sono francoforte per la germania oppure olanda. Anche altri vanno bene ma questi reggono meglio.
non vorrei parlare visto che poco fa mi andava a 100 kb/s, ma adesso che mi sono collegato quello italy mi sta tenedo i 700 kb/s :D
edit: 0 kb/s :eek: :doh: :doh:
edit2: si è bloccato tutto il client :asd: :cry:
edit3: terminato e riavviato, ora è ripreso a 700 kb/s :D però non mettetevi tutti su quello ita che voglio completare il mio download :O
Ho mancato l'ultima votazione, spero ne tengano conto. Vorrei farle tutte per avere le carte. :muro:
Forse forse l'ho tirata io :asd:
manco il client si apre...
Dal browser il sito è accessibile mentre dal client è tutto morto. Certo che potrebbero anche migliorarli 'sti server.
Ragazzi, per quanto riguarda "Left 4 Dead 2" gratis basta premere Installa ed aggiungerlo quindi alla Libreria oppure bisogna anche scaricarlo al 100% (i 7,5gb del gioco per intenderci) prima di domattina?
penso basti premere installa e dunque aggiungerlo alla libreria, cmq se riesci a scaricarlo sei un mago...è tutto down :D
Claudio77
25-12-2013, 22:16
Problemi anche su PSN, XBOX Live e Nintendo. E' arrivata l'apocalisse del gaming online
Steam: http://steamstat.us/
Xbox Live: http://support.xbox.com/it-IT/xbox-live-status
Nintendo: http://www.nintendo.com/consumer/network/en_na/network_status.jsp
-EagleEye-
25-12-2013, 22:19
Dal browser il sito è accessibile mentre dal client è tutto morto. Certo che potrebbero anche migliorarli 'sti server.
lo vedo ancora down
Si lo sta scaricando, sono riuscito a pizzicarlo in tempo :D
Però se mi dici così forse lo interrompo, mi interessava soltanto aggiungerlo alla libreria...hmmm...
puoi anche cancellare il download, ormai è tuo
Appena si sistema tutto voglio vedere le statistiche di Steam :asd:
Antonioplay85
25-12-2013, 22:34
anche a me steam è impallato...
niente, doppio clic su steam e non succede niente...arrendiamoci, si giocherà tra qualche oretta quando gli europei vanno a letto :D
Dreamcast85
25-12-2013, 22:46
Quando vado a fare un backup dei giochi,che tipo di supporto e dimensione devo selezionare se NON mi interessa masterizzare nulla ma solo conservare su disco ?
però devo dire che questi sono i primi saldi in cui steam non va in offline, dopo anni finalmente lo hanno capito (valve time? XD)
bravo aquilocchio, le ultime parole famose.. :asd: :sofico: :asd:
Axios2006
25-12-2013, 23:09
steam mi scarica a 100kb/s :nono: provo a cambiare server
edit: niente gli altri sono discontinui e spesso interrompono il download, ritorno a quello ita che almeno mi assicura 100 kb/s di media
:banned:
:asd:
Qua l'impallamento dei server di steam perdura (continua ad andare in timeout) e quindi non so se sia possibile effettivamente associare L4D2 anche usando il browser (non il client): qualcun* è riuscito?
Qua l'impallamento dei server di steam perdura (continua ad andare in timeout) e quindi non so se sia possibile effettivamente associare L4D2 anche usando il browser (non il client): qualcun* è riuscito?
Ho segnalato l'offerta ad un mio amico,ti aggiorno se riesce... :fagiano:
edit: è riuscito tramite browser,ma mi pare che la situazione inizia a migliorare...
Io ce l'ho fatta ad attivare LFD2 alle 2 di stanotte, ma il download del gioco che avevo in corso da ieri (Nba2K14) non mi si è mai interrotto anche quando tutto il resto di Steam era impallato.
Da quell'ora è funzionato tutto bene.
Ringraziamo Papi Gabe, dai, ci ha fatto il regalino. :D
cmq m'ha fatto casino e mi sa che si son persi una mia votazione.......
-EagleEye-
26-12-2013, 09:38
bravo aquilocchio, le ultime parole famose.. :asd: :sofico: :asd:
:banned:
:D
ho pensato che reggendo ai primi giorni il peggio era passato, posso prevedere le diavolerie di Gabe? :asd:
Antosz79
26-12-2013, 09:49
Ragazzi ci sta una lista con tutti i saldi di steam? per quelli scorsi c'era ed era molto comoda
Axios2006
26-12-2013, 10:18
:D
ho pensato che reggendo ai primi giorni il peggio era passato, posso prevedere le diavolerie di Gabe? :asd:
Legge di Murphy!
Stamattina pare invece tutto ok.... :sperem:
Axios2006
26-12-2013, 10:19
Ragazzi ci sta una lista con tutti i saldi di steam? per quelli scorsi c'era ed era molto comoda
Qui tutti i saldi attuali: http://steamdb.info/sales/
Actilius
26-12-2013, 10:36
la beta di steam cosa ha di particolare?
la beta di steam cosa ha di particolare?
Che le novità introdotte in steam sono disponibili prima lì per essere testate. Tranne in alcuni casi dove era necessario fare rischiesta a steam prima.
IlCavaliereOscuro
26-12-2013, 11:16
Ho clickato su INSTALL nella scheda di LFD2, me lo ha inserito in libreria...
Per farlo restare gratis non devo installarlo fisicamente sul mio HDD vero?
Ho clickato su INSTALL nella scheda di LFD2, me lo ha inserito in libreria...
Per farlo restare gratis non devo installarlo fisicamente sul mio HDD vero?
No, ora è legato al tuo account e lo sarà finchè steam vivrà :D
qualcuno mi sa dire a che servono gli oggetti che ti danno dopo aver votato?
fraussantin
26-12-2013, 11:21
A venderli a qualche gonzo :asd:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
fucilator_3000
26-12-2013, 11:25
Un mio amico vuole vendermi un gioco che ha preso scontato (ora non c'è più in sconto purtroppo) ma ad un prezzo leggermente più alto, ma sempre inferiore a quello che c'è adesso in vendita.
Può farlo? Dice che non l'ha ancora attivato..
Axios2006
26-12-2013, 11:25
Le carte? O le collezioni per fare la medaglia (che ti dà oggetti vari), o le vendi sul market.
fucilator_3000
26-12-2013, 11:27
Le carte? O le collezioni per fare la medaglia (che ti dà oggetti vari), o le vendi sul market.
Che oggetti ti danno?
Axios2006
26-12-2013, 11:34
Che oggetti ti danno?
Sfondi per il profilo Steam o emoticon. Con queste natalizie oggetti per giochi free2play come Team Fortress 2 o Dota o altri 6.
IlCavaliereOscuro
26-12-2013, 12:27
Ma come e dove si vota?
Arkhan74
26-12-2013, 13:09
Un mio amico vuole vendermi un gioco che ha preso scontato (ora non c'è più in sconto purtroppo) ma ad un prezzo leggermente più alto, ma sempre inferiore a quello che c'è adesso in vendita.
Bell'amico! Io lo manderei amichevolmente a...
Comunque se il gioco non é ancora attivato, basta avere il seriale e può attivarlo chiunque.
TigerTank
26-12-2013, 13:13
Se per te è cmq una cosa vantaggiosa perchè spendi meno fallo, ma io quell'amico lo escluderei dalla lista delle persone a cui regalare qualcosa :asd:
Sono molto attirato dalla Legendary di Skyrim, secondo voi vale la pena aspettare una prossima offerta o i 13,59€ sono comunque un ottimo prezzo per prenderlo?
hmm e come si fanno ste medaglie?
fucilator_3000
26-12-2013, 13:30
Quindi non è legato all'account dal quale si compra?
Alucardick
26-12-2013, 13:39
Dichiarazione che dovrebbe valere vagonate di carbone sotto l'albero... :p
Comprato a 12 euro mesi fa ma non mi è affatto piaciuto nonostante abbia giocato come nel primo esplorando ovunque,ascoltando tutto etc!!!
Io ho comprato solo brothers, tomb raider SE, e basta!!! Calcola che al momento sto giocando a the witcher 2 che comprai al day one ma poi non so come mai lo accantonai
Inviato da mio Spremiagrumi Girmi 30W tramite Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
Axios2006
26-12-2013, 14:00
hmm e come si fanno ste medaglie?
Vai nel tuo profilo, clicchi su medaglie e ti dice quante e quali carte ti servono.
Quindi non è legato all'account dal quale si compra?
se lo ha acquistato come dono lo ha ancora fermo nell'inventario e lo può cedere a chiunque, se invece ha scelto per me stesso allora è già legato al suo account.
non è che si può chiedere il rimborso per i giochi buggati comprati su steam, vero?
ho fatto la scemenza di prendere silent hill homecoming e c'è un boss non ammazzabile :muro:
ho cercato in rete e pare sia un bug molto, molto frequente...
Sono molto attirato dalla Legendary di Skyrim, secondo voi vale la pena aspettare una prossima offerta o i 13,59€ sono comunque un ottimo prezzo per prenderlo?
Si parla di un gioco che dura un'eternita e che per finirlo ti ci vogliono secoli, direi che quel prezzo è più che basso per quelloc he vai ad acquistare.
Antonioplay85
26-12-2013, 16:48
preso euro truck simulator 2 + espansione :)
Tommella
26-12-2013, 17:08
ragazzi un'informazione... qualcuno ha preso skyrim su amazon.com? sa dirmi se è in italiano? se no lo prendo su steam :)
Darkless
26-12-2013, 17:09
ragazzi un'informazione... qualcuno ha preso skyrim su amazon.com? sa dirmi se è in italiano? se no lo prendo su steam :)
Skyrim è steamworks mi pare, quindi da qualunque parte lo prendi il seriale va registrato su steam.
Skyrim è steamworks mi pare, quindi da qualunque parte lo prendi il seriale va registrato su steam.
Si, confermato quel che dice Darkless. Ovunque te lo prenda, sempre Steamworks è!
Tommella
26-12-2013, 17:14
ok ottimo, grazie mille :D. 2 euro in meno fanno sempre bene :cool:
Scusate vi risulta che steam stia continuando ad avere problemi? Non riesco a caricare il workshop e quando clicco nelle notifiche dei commenti non le rimuove.
paolox86
26-12-2013, 17:32
Un'altra volta tutto down... Non ci posso credere!
-EagleEye-
26-12-2013, 17:32
non riesco a loggare, il client mi dice che non sono connesso e ovviamente lo sono :mc:
Confermo... è andato... :O
Scusate vi risulta che steam stia continuando ad avere problemi? Non riesco a caricare il workshop e quando clicco nelle notifiche dei commenti non le rimuove.
Steam è partito di nuovo :asd:
Si stanno preparando per il mega botto alle 19:00
djmatrix619
26-12-2013, 17:34
Un'altra volta tutto down... Non ci posso credere!
Solo la steam community e tutto ciò che ne deriva, i server di Steam sono ok. Almeno per me sono ok... di solito si risolve subito.. pazientate.
Giux-900
26-12-2013, 17:34
anche a me:
al login "impossibile connettersi alla rete steam"
che problema può essere ? tutto intasato ?
-EagleEye-
26-12-2013, 17:35
anche a me:
al login "impossibile connettersi alla rete steam"
che problema può essere ? tutto intasato ?
ma da browser lo store è online :wtf:
che problema può essere ?
Aspetta... sto provando a chiamare Gabe sul cellulare... ;)
:muro: come pensi che noi si possa saperlo!? :fagiano:
paolox86
26-12-2013, 17:40
non ci posso credere che succeda tutto questo nell'anno dei peggiori saldi della storia...
Sono riuscito a loggarmi ma ho la libreria tutta in "disordine". Mi hanno eliminato tutte le categorie :mbe:
fraussantin
26-12-2013, 17:43
ecco il vero regalo di natale di gabe ,...... mi ha cancellato tutte le categorie!!!
djmatrix619
26-12-2013, 17:44
Sono riuscito a loggarmi ma ho la libreria tutta in "disordine". Mi hanno eliminato tutte le categorie :mbe:
ecco il vero regalo di natale di gabe ,...... mi ha cancellato tutte le categorie!!!
:confused: :confused: Le mie sono ok.
Almeno non sono l'unico, mi fa piacere :asd:
fraussantin
26-12-2013, 17:49
però quando le ho rimesse ha posto voglio l'achivement!!
Della serie "mal comune mezzo gaudio". :asd:
Ero su Shadow Warrior. Chiudo per cambiare gioco e ora -qualsiasi- provi a lanciare non va, ho la finestrella grigia di caricamento che dice "Preparazione all'avvio del gioco in corso".
Hanno oggettivamente rotto le palle adesso
IlCavaliereOscuro
26-12-2013, 18:10
Ero su Shadow Warrior. Chiudo per cambiare gioco e ora -qualsiasi- provi a lanciare non va, ho la finestrella grigia di caricamento che dice "Preparazione all'avvio del gioco in corso".
Hanno oggettivamente rotto le palle adesso
Stesso problema con Papo & Yo, non riesco proprio a lanciarlo...
Ecco perché odio il dd...
fraussantin
26-12-2013, 18:11
Della serie "mal comune mezzo gaudio". :asd:
risolto uscendo dalla beta , ( a manco mi ci rivedono più!!)
Come saprai devi avere un indirizzo USA per acquistare su amazon.com, vero che c'è chi può effettivamente averlo ma preferiamo evitare shop del genere per prevenire discussioni su procedure ILLEGALI che verrebbero di certo fuori, a discapito dei pochissimi che se ne servono legalmente.
Spero che la scelta sia compresa, in ogni caso così è.
Questa è un'ammonizione, contando sulla tua buona fede, ma ora leggiti la prima pagina nel thread del DD.
Magicamente tutto è tornato alla normalità :D
jonbonjovanni
26-12-2013, 18:33
ma anche a voi steam va a lumaca?
ma anche a voi steam va a lumaca?
Sono appena tornato a casa e la comunità si va un pò a rilento, ma per il resto funziona regolarmente.
devil_mcry
26-12-2013, 20:36
ma ragazzi quella cosa della condivisione dei giochi come funziona?
Giux-900
26-12-2013, 21:07
Aspetta... sto provando a chiamare Gabe sul cellulare... ;)
:muro: come pensi che noi si possa saperlo!? :fagiano:
...senza scomodare Gabe al cess.. ehm al cellulare, mi accontentavo anche di qualche voce di corridoio :D :asd:
ma da browser lo store è online :wtf:
ora si è loggato :) ma sempre lentissimo...
Axios2006
26-12-2013, 21:45
...senza scomodare Gabe al cess.. ehm al cellulare, mi accontentavo anche di qualche voce di corridoio :D :asd:
ora si è loggato :) ma sempre lentissimo...
Si.... sicuro.... nel caveau! Alla Zio Paperone....
http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/wp-content/uploads/2010/10/Zio-paperone.jpg
edit: crosspost su altro 3d
Axios2006
27-12-2013, 08:12
Spero di non andare OT,ma essendo nuovo mi trovo indeciso sul da farsi.
Ho craftato la seconda medaglia di natale ed ho ricevuto l'ascia Omnivus per dota2,non fregandomene nulla la stavo per mettere sul mercato ma ho notato che prima di natale si vendeva in media a 4/5 euro,adesso (ovviamente) a 1,5 € circa,credo che sia ovvio;ora chiedo a chi è più "scafato" del mercato di steam: conviene tenerla fino a quando non torna a 4/5€ oppure ormai non ci tornerà più?
grazie :)
Essendo collegato alle cards sarebbe opportuno il thread delle cards stesse. Io non ho molta esperienza sul mercato ma ho visto i prezzi su e giù di continuo.... senza garanzia che risalgano o altro. Aspetta comunque altri pareri. Magari chi ci bazzica di più riesce a vedere schemi a me ignoti.
alexbilly
27-12-2013, 18:09
Don't Starve a 1,11 euro.
edit: era un errore, già scomparso.
Don't Starve a 1,11 euro.
edit: era un errore, già scomparso.
Io lo vedo a 4,75
EDIT: ah ecco! Ma com'è?
djmatrix619
27-12-2013, 18:23
Io lo vedo a 4,75
Ma leggete le cose che quotate? :asd:
Era un errore, già scomparso. Prezzo tornato normale.
Essendo collegato alle cards sarebbe opportuno il thread delle cards stesse. Io non ho molta esperienza sul mercato ma ho visto i prezzi su e giù di continuo.... senza garanzia che risalgano o altro. Aspetta comunque altri pareri. Magari chi ci bazzica di più riesce a vedere schemi a me ignoti.
Edito qui e crossposto sul secondo 3d,in questo caso servirebbe un 3d per il mercato della comunità :asd:
A me sembra che se installo steam su un nuovo PC ho il market bloccato da quel PC per tot giorni, ma se poi riaccedo dal PC "validato" da tempo allora da quello posso continuare ad usarlo.
Vorrei una conferma.
Vivisector
28-12-2013, 02:10
nessuno è riuscito a prendere guacamelee vero?
nessuno è riuscito a prendere guacamelee vero?
Preso due giorni fa sull'humble store per 3 dollari. Bellissimo
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Pisuke_2k6
28-12-2013, 09:11
edit
grosso999
28-12-2013, 09:54
Ciao a tutti, non ho mai usato steam e avrei una curiosità da chiedervi, se io compro un gioco steam in versione mac, posso poi giocarci con windows oppure no?
Axios2006
28-12-2013, 10:05
Ciao a tutti, non ho mai usato steam e avrei una curiosità da chiedervi, se io compro un gioco steam in versione mac, posso poi giocarci con windows oppure no?
Al momento dell'acquisto dovrebbe mostrarti sia le icone di windows che di mac. Che io sappia hanno tutti la doppia versione inclusa nel prezzo.
Al momento dell'acquisto dovrebbe mostrarti sia le icone di windows che di mac. Che io sappia hanno tutti la doppia versione inclusa nel prezzo.
esclusi gli ultimi cod, che hanno versioni mac/win da acquistare separatamente.. :rolleyes:
Axios2006
28-12-2013, 10:53
esclusi gli ultimi cod, che hanno versioni mac/win da acquistare separatamente.. :rolleyes:
:eek: :doh:
djmatrix619
28-12-2013, 10:55
Raga ma metteranno l'italiano anche per Goodbye Deponia (per quanto riguarda la versione Steam) ? Qualcuno sa niente?
Ho notato che solo il terzo capitolo non ha neanche i sottotitoli... :stordita:
fucilator_3000
28-12-2013, 11:15
Qualche offerta buona oggi?
djmatrix619
28-12-2013, 11:38
Qualche offerta buona oggi?
Il thread per gli sconti è questo : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2570122
Cromwell
28-12-2013, 12:00
Raga ma metteranno l'italiano anche per Goodbye Deponia (per quanto riguarda la versione Steam) ? Qualcuno sa niente?
Ho notato che solo il terzo capitolo non ha neanche i sottotitoli... :stordita:
Mi sembra che FX stia lavorando per una possibile localizzazione come fece per i primi due capitoli.
Bisognerà vedere poi se rilascerà questa localizzazione anche su Steam, ma vedendo gli altri titoli FX la localizzazione su Steam è arrivata moooolto dopo, e non per tutti i titoli.
Si vedrà.
djmatrix619
28-12-2013, 12:33
Mi sembra che FX stia lavorando per una possibile localizzazione come fece per i primi due capitoli.
Bisognerà vedere poi se rilascerà questa localizzazione anche su Steam, ma vedendo gli altri titoli FX la localizzazione su Steam è arrivata moooolto dopo, e non per tutti i titoli.
Si vedrà.
Si dai sono più fiducioso se la FX ci sta lavorando. Per ora ho ancora da acquistare il secondo.. ho da poco finito col primo. :) Spero facciano in tempo! :O
non riesco a collegare il mio account youtube a steam per completare l'ultimo obiettivo dell"ambasciatore della comunità", voi come avete fatto? (l'ho stò facendo dal browser interno di steam)
zombievil
28-12-2013, 14:58
http://i44.tinypic.com/9ifceu.jpg
ti rimanda ad una pagina dove ti dice: "steamcommunity.com sta richiedendo l'autorizzazione ad accedere al tuo account Account Google."
Inserisci i dati di accesso a youtube e sei apposto.:)
djmatrix619
28-12-2013, 16:21
Tra oggi e domani uscirà il DLC miniepisodio di To The Moon. Abbiatelo tutti appena esce. :O
Ragazzi, ma Hard Reset Extented Edition com'è? Ho letto pareri contrastanti, tutti però convenivano che è corto, però l'originale. Su steam al 75% di sconto..
http://i44.tinypic.com/9ifceu.jpg
ti rimanda ad una pagina dove ti dice: "steamcommunity.com sta richiedendo l'autorizzazione ad accedere al tuo account Account Google."
Inserisci i dati di accesso a youtube e sei apposto.:)
fatto fatto grazie, mi dava sempre errore ed alla fine ho dovuto completare alcune procedure sull'account google per poi trovarmi accettato anche quello steam, non so come ma poi è filato :D
alexbilly
28-12-2013, 18:22
Tra oggi e domani uscirà il DLC miniepisodio di To The Moon. Abbiatelo tutti appena esce. :O
Interessante. Ove si potrà acquistare di grazia? Si sa il prezzo?
Domanda: è possibile spostare i giochi su un hd esterno e lasciare su ssd solo steam?
Chiedo questo perchè sul portatile ho una SSD da 120gb su cui risiedono i programmi con cui lavoro e non vorrei riempirlo/intasarlo!
grosso999
28-12-2013, 20:41
Scusate, nonsono pratico di steam, sapete dirmi se questo gioco, segnalato solo per mac, in realta acquistandolo posso averlo anche in versione windows?
http://it.gamesplanet.com/compra-scarica-giochi-pc/Civilization-V:-Brave-New-World---Mac-3905-43.html
Domanda: è possibile spostare i giochi su un hd esterno e lasciare su ssd solo steam?
Chiedo questo perchè sul portatile ho una SSD da 120gb su cui risiedono i programmi con cui lavoro e non vorrei riempirlo/intasarlo!
Sì, si può fare. Puoi usare steammover (http://www.traynier.com/software/steammover) per spostare i file, oppure se usi gamesavemanager, al suo interno troverai la stessa funzione per spostare cartelle
Scusate, nonsono pratico di steam, sapete dirmi se questo gioco, segnalato solo per mac, in realta acquistandolo posso averlo anche in versione windows?
http://it.gamesplanet.com/compra-scarica-giochi-pc/Civilization-V:-Brave-New-World---Mac-3905-43.html
Steam lo segnala come steamplay, quindi lo acquisti e ci giochi su quale piattaforma preferisci. Comunque quello è un DLC, avrai lo stesso bisogno del gioco base prima.
grosso999
28-12-2013, 21:16
Grazie, si sapevo che serve il gioco base, è solo che vendono nello stesso sito lo stesso dlc a 30 € (contro i 12 della versione mac). Quindi mi funziona tranquillamente e hanno solo cercato di fare i furbi?
Salve, non so se è successo già a qualcuno, ma ho acquistato Max Payne3 in saldo natalizio e non riesco a giocarci in quanto all' avvio mi rilascia un errore dicendomi che è impossibile contattare il server dei codici di gioco...ho mandato una mail all' assistenza ma ancora non ho avuto una risposta...qualcuno ha una soluzione?
Grazie, si sapevo che serve il gioco base, è solo che vendono nello stesso sito lo stesso dlc a 30 € (contro i 12 della versione mac). Quindi mi funziona tranquillamente e hanno solo cercato di fare i furbi?
Probabile che si sono dimenticati di scontare quello per pc, anche se non capisco lo stesso la differenza del prezzo base e sopratutto perchè nella versione mac danno meno lingue disponibili.
Che io sappia per adesso l'unico gioco dove devi comprare tutto doppio se lo vuoi giocare su entrambi i sistemi è call of duty.
Salve, non so se è successo già a qualcuno, ma ho acquistato Max Payne3 in saldo natalizio e non riesco a giocarci in quanto all' avvio mi rilascia un errore dicendomi che è impossibile contattare il server dei codici di gioco...ho mandato una mail all' assistenza ma ancora non ho avuto una risposta...qualcuno ha una soluzione?
Hanno finito le chievi e sono in attesa di riceverne di nuove. Guarda qui (http://steamcommunity.com/app/204100/discussions/0/648814843) che forse riesci a farlo partire lo stesso il gioco.
Probabile che si sono dimenticati di scontare quello per pc, anche se non capisco lo stesso la differenza del prezzo base e sopratutto perchè nella versione mac danno meno lingue disponibili.
Che io sappia per adesso l'unico gioco dove devi comprare tutto doppio se lo vuoi giocare su entrambi i sistemi è call of duty.
Hanno finito le chievi e sono in attesa di riceverne di nuove. Guarda qui (http://steamcommunity.com/app/204100/discussions/0/648814843) che forse riesci a farlo partire lo stesso il gioco.
non riesco ad installare quel client purtroppo...e che vendono i giochi senza avere le chiavi disponibili?Secondo te quando risolveranno?
grosso999
28-12-2013, 22:17
ma allora posso stare tranquillo sul fatto che è giocabile anche su windows?
non riesco ad installare quel client purtroppo...e che vendono i giochi senza avere le chiavi disponibili?Secondo te quando risolveranno?
Con Max payne è già la terza volta che capita, probabile che la rockstar non ne dia molte di chiavi, oppure steam vende ogni volta così tante copie.
Dipende se alla rockstar lavorano o no in questo periodo, le chiavi possono arrivare a giorni come settimane.
ma allora posso stare tranquillo sul fatto che è giocabile anche su windows?
Secondo me sì, però forse sarebbe utile sentire qualcuno che abbia un mac e lo abbia comprato.
Guardando vedo che anche borderlands 2 viene segnalato come per mac ma è da attivare su steam. Secondo me loro di base li tengono separati per sistema operativo. Uno che lo cerca per mac non va aguardare sotto PC.
Con Max payne è già la terza volta che capita, probabile che la rockstar non ne dia molte di chiavi, oppure steam vende ogni volta così tante copie.
Dipende se alla rockstar lavorano o no in questo periodo, le chiavi possono arrivare a giorni come settimane.
grazie...attenderò :)
Alucardick
29-12-2013, 00:45
scusate l'OT ma la sezione mercatino e scambi non la fila nessuno ma ho da scambiare gli SnowGlobe #3 #5 e #8 e gradirei i #1 e #2 :)
Grazie e scusate ancora
djmatrix619
29-12-2013, 08:52
Alucardick non solo sei OT ma anche fuori regolamento.
Non è possibile scambiare sul forum, edita il post! ;)
grosso999
29-12-2013, 09:40
Scusate, avevo letto in un altra discussione che non si possono comprare giochi steam da amazon. com (quello usa), la stessa cosa vale per amazon del regno unito?
Axios2006
29-12-2013, 10:00
Scusate, avevo letto in un altra discussione che non si possono comprare giochi steam da amazon. com (quello usa), la stessa cosa vale per amazon del regno unito?
Di amazon us è vietato parlare di quelli in digital download. Se lo spediscono fisicamente e non vi sono restrizioni si può parlarne. Però il punto é che il thread delle offerte é per il digital download....
grosso999
29-12-2013, 10:12
A parte qualche considerazione sulla libertà di parola che vorrei fare, ma vabbè, lasciam stare...
Io mi riferivo agli acquisti in digital download e dal Regno unito, questo tipo di acquisti si può fare?
Amu_rg550
29-12-2013, 10:36
A parte qualche considerazione sulla libertà di parola che vorrei fare, ma vabbè, lasciam stare...
Io mi riferivo agli acquisti in digital download e dal Regno unito, questo tipo di acquisti si può fare?No, per lo stesso motivo del .com
E' scritto chiaramente sia sul loro sito nelle pagine dei dettagli dei giochi che nella discussione corretta ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2570122
grosso999
29-12-2013, 10:47
ok, grazie
Alucardick
29-12-2013, 10:54
Alucardick non solo sei OT ma anche fuori regolamento.
Non è possibile scambiare sul forum, edita il post! ;)
lol non è che intendo scambiare sul forum, è solo che la sezione "scambi e mercatino" di HWU è più morta di un cimitero e quindi era solo un promemoria a chi magari non ci passa mai :)
djmatrix619
29-12-2013, 10:57
lol non è che intendo scambiare sul forum, è solo che la sezione "scambi e mercatino" di HWU è più morta di un cimitero e quindi era solo un promemoria a chi magari non ci passa mai :)
No, non hai capito, non è proprio possibile parlarne! So che lo fai a fin di bene, pure io vorrei farlo, ma i moderatori han deciso che non se ne può proprio parlare. Ripeto, non te lo vieto io eh, non avercela con me :asd:
grosso999
29-12-2013, 12:32
Mi autoquoto per dire che ho fatto da cavia:asd:
Il gioco funziona anche su windows ;)
piero_tasso
29-12-2013, 13:06
Mi autoquoto per dire che ho fatto da cavia:asd:
Il gioco funziona anche su windows ;)
in questi casi per esser sicuro dovresti verificare nel negozio Steam: se è "Steamplay" coi simboli di Win e Mac (o anche Linux), significa che compri una versione e ce l'hai su tutte le piattaforme.
Sì, si può fare. Puoi usare steammover (http://www.traynier.com/software/steammover) per spostare i file, oppure se usi gamesavemanager, al suo interno troverai la stessa funzione per spostare cartelle
Grazie mille!
AlexAlex
29-12-2013, 17:05
Preso e finito Deponia, carino ma che stress per tutte le volte che mi è andato in crash!
Sins of a Solar Empire, lo consigliate? È solo multiplayer vero?
Cromwell
29-12-2013, 17:42
Preso e finito Deponia, carino ma che stress per tutte le volte che mi è andato in crash!
Giocati e finiti entrambi anche io, mai avuto un crash in nessuno dei due :confused:
Li ho giocati prima che inserissero la localizzazione italiana (provvedendo da me :stordita:); potrebbe essere la causa? Avranno combinato qualcosa inserendola? :confused:
michael1one
29-12-2013, 17:46
Sins of a Solar Empire, lo consigliate? È solo multiplayer vero?
intendi il Rebellion?
Cmq ci sono anche le schermaglie contro la IA
ma qui si è mai letto di qualcuno a cui è stato rubato l'accaount steam?
poi vorrei capire una cosa, l'account steam è collegato al nostro IP e al nostro nome no?
quindi in ogni caso si può sempre riottenere più o meno facilmente, no?
Axios2006
29-12-2013, 18:09
poi vorrei capire una cosa, l'account steam è collegato al nostro IP e al nostro nome no?
Veramente è legato solo all'email. L'IP è variabile, cambia ad ogni connessione. Il nome puoi anche metterlo di fantasia...
Per aumentare la sicurezza: attiva Steamguard, cambia la password, scegline una complicata e non darla ad anima viva.
ah..
non mi piace per nulla questa cosa..
possibile che non abbaino trovato un sistema migliore dell'indirizzo mail per legare l'account al suo proprietario!?
mi sembra un pò vergognoso sinceramente..
Se te lo rubano basta che gli provi che almeno un gioco lo hai comprato tu (foto della scatola o e-mail con una ricevuta) e te lo restituiscono, oltretutto con lo Steamguard attivato ti devono rubare anche l'account e-mail per poter modificare i dati di accesso a Steam. Se leghi l'email a un cellulare ti possono rubare l'account solo se gli dai tu i dati d'accesso.
fucilator_3000
29-12-2013, 18:22
Ragazzi, per Assetto Corsa scontato...
Che ne dite? Vale la pena? Sì trova a prezzi più bassi rispetto a Steam?
È meglio assetto Corsa o Project Cars?
Lo consigliate Marlow Gribbs??
Cerco un action ignorante senza troppi fronzoli!! e visto che è una produzione budget senza troppe pretese!!
Qualcuno ci ha giocato??
Se te lo rubano basta che gli provi che almeno un gioco lo hai comprato tu (foto della scatola o e-mail con una ricevuta) e te lo restituiscono, oltretutto con lo Steamguard attivato ti devono rubare anche l'account e-mail per poter modificare i dati di accesso a Steam. Se leghi l'email a un cellulare ti possono rubare l'account solo se gli dai tu i dati d'accesso.
thnx
mi sembra avevo già collegato la mail al cellulare.. ma ora controllo..
ad ogni modo non mi sento affatto sicuro quanto vorrei..
Axios2006
29-12-2013, 18:47
thnx
mi sembra avevo già collegato la mail al cellulare.. ma ora controllo..
ad ogni modo non mi sento affatto sicuro quanto vorrei..
Scusa la domanda, ma di cosa ti preoccupi?
Uno che vuole i giochi, li scarica piratati.
O è per i soldi nello Steam Wallet o per eventuali oggetti TF2 o Dota 2.
La password è abbastanza complicata? L'hai data a qualcuno? L'hai inserita su siti dubbi? Se le risposte sono Si, No, No, sei a posto.
I dati della carta di credito non salvarli ed è ancora meglio.
Domanda
Ho steam su un pc e volevo installarlo anche sull'altro che ne è attualmente sprovvisto, se sullo steam installato nell'altro pc registro una key posso scaricare subito il gioco o devo attendere alcuni giorni come mi è parso di leggere qualche post fa?
LordGine
29-12-2013, 19:21
Domanda
Ho steam su un pc e volevo installarlo anche sull'altro che ne è attualmente sprovvisto, se sullo steam installato nell'altro pc registro una key posso scaricare subito il gioco o devo attendere alcuni giorni come mi è parso di leggere qualche post fa?
Dalla mia esperienza personale posso dirti che è istantaneo, ma non vorrei sbagliarmi..
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Giocati e finiti entrambi anche io, mai avuto un crash in nessuno dei due :confused:
Li ho giocati prima che inserissero la localizzazione italiana (provvedendo da me :stordita:); potrebbe essere la causa? Avranno combinato qualcosa inserendola? :confused:
giocato il primo deponia in full ita poco tempo fa e completato senza problemi.. :boh:
moli89.bg
29-12-2013, 19:35
@chi ce l'ha: consigliate (o sconsigliate) Euro Truck Simulator 2 a 5 €uri? :fagiano:
Axios2006
29-12-2013, 19:37
Domanda
Lo Steamguard ed i relativi 15 gg di attesa riguardano solo il mercatino delle cards e degli oggetti, non i giochi.
fraussantin
29-12-2013, 19:40
Il tuo account rubato può essere recuperato dimostrando di essere tu in proprietario.
Lo puoi fare dimostrando di possedere la scatola di un gioco attivato. Dimostrando di avere la carta usata in passato per pagare ,di essere il nome e cognome usato in passato.
Quindi si recupera sempre in qualche modo. Ma son noie.
Scusa la domanda, ma di cosa ti preoccupi?
Uno che vuole i giochi, li scarica piratati.
O è per i soldi nello Steam Wallet o per eventuali oggetti TF2 o Dota 2.
La password è abbastanza complicata? L'hai data a qualcuno? L'hai inserita su siti dubbi? Se le risposte sono Si, No, No, sei a posto.
I dati della carta di credito non salvarli ed è ancora meglio.Il tuo account rubato può essere recuperato dimostrando di essere tu in proprietario.
Lo puoi fare dimostrando di possedere la scatola di un gioco attivato. Dimostrando di avere la carta usata in passato per pagare ,di essere il nome e cognome usato in passato.
Quindi si recupera sempre in qualche modo. Ma son noie.
thnx
@chi ce l'ha: consigliate (o sconsigliate) Euro Truck Simulator 2 a 5 €uri? :fagiano:
Bel gioco, ci può stare anche se non c'è una vera e propria carriera quanto piu' soddisfazione personale nel vedere la propria "scuderia" crescere :D
Lo Steamguard ed i relativi 15 gg di attesa riguardano solo il mercatino delle cards e degli oggetti, non i giochi.
Perfetto grazie
ALTRA DOMANDA - Siccome non riesco a loggarmi sul sito e sul client sono invece sempre loggato, il nick con cui faccio il login è quello "account di..." oppure quello che compare nel profilo sul sito?
Axios2006
29-12-2013, 20:23
Perfetto grazie
ALTRA DOMANDA - Siccome non riesco a loggarmi sul sito e sul client sono invece sempre loggato, il nick con cui faccio il login è quello "account di..." oppure quello che compare nel profilo sul sito?
Non sono uguali?
Non sono uguali?
no in uno sono genso7 e nell'altro gensoita, tralasciando che mi da accesso negato in entrambi (perchè ho scordato la pass :asd:) non riesco a ricordarmi qual'è quello che devo mettere in fase di log in :muro:
no in uno sono genso7 e nell'altro gensoita, tralasciando che mi da accesso negato in entrambi (perchè ho scordato la pass :asd:) non riesco a ricordarmi qual'è quello che devo mettere in fase di log in :muro:
Il nome del login è quello che ti compare in alto a destra nel client, e ricordati che potrebbe differire dal vero login per le maiuscole.
Il nome del login è quello che ti compare in alto a destra nel client, e ricordati che potrebbe differire dal vero login per le maiuscole.
azz ecco forse dov'è l'arcano...provo grazie
_DoktorTerror_
29-12-2013, 21:28
@chi ce l'ha: consigliate (o sconsigliate) Euro Truck Simulator 2 a 5 uri? :fagiano:
È una guida rilassante.
A me piace ;)
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
fucilator_3000
29-12-2013, 21:43
Ragazzi, per Assetto Corsa scontato...
Che ne dite? Vale la pena? Sì trova a prezzi più bassi rispetto a Steam?
È meglio assetto Corsa o Project Cars?nessuno?
dipende da quello che cerchi, se non hai volante assetto corse lascialo stare...in più il titolo e lungi dall'essere completato (a livello di contenuti,la sostanza cè e si vede).
ma se hai un volante e una buona postazione fiondati sopra :D
fucilator_3000
29-12-2013, 21:58
dipende da quello che cerchi, se non hai volante assetto corse lascialo stare...in più il titolo e lungi dall'essere completato (a livello di contenuti,la sostanza cè e si vede).
ma se hai un volante e una buona postazione fiondati sopra :D
Ho un TrustMaster Ferrari GT Experience con pedali
Che dici lo prendo?
fucilator_3000
29-12-2013, 21:59
È una guida rilassante.
A me piace ;)
Anche io ce l'ho e lo consiglio :)
Mc®.Turbo-Line
29-12-2013, 22:07
http://s27.postimg.org/xqjklzbip/community_image_1388207408_1.gif
nessuno?
Secondo me Project cars è (più di) una spanna sopra
domanda.. la piazzo qua anche se forse è un pò ot
usate qualche pad?
vorrei prendere un paio di pad wireless.. fondamentalmente li userei per giocare ai platform a 2 giocatori..
quelli della 360 costano ancora molto.. e fra pad e kit charge & play ci vorrebbero 70-80€
vedo che in giro si trovano molto questi thrustmaster t-wireless, e vendono anche il pack di 2 pad a 35-40€ ...la metà di quanto verrebbero i 2 pad della 360..
mica c'è qualcuno che li usa? ..ho paura che poi abbiano scarsa compatibilità e i giochi non li riconoscano.. e anche un pò paura che siano troppo una schifezza..
poi c'è anche un pò di curiosità per gli steam controller.. ma chissa quando si potranno comprare.. e chissa a che prezzo..
boh.. pareri?
thnx
moli89.bg
29-12-2013, 22:31
Bel gioco, ci può stare anche se non c'è una vera e propria carriera quanto piu' soddisfazione personale nel vedere la propria "scuderia" crescere :D
È una guida rilassante.
A me piace ;)
Anche io ce l'ho e lo consiglio :)
Grazie, domani me lo piglio :fagiano:
AlexAlex
29-12-2013, 22:42
giocato il primo deponia in full ita poco tempo fa e completato senza problemi.. :boh:
Boh, a me il primo mi andava in crash in corrispondenza dei vari filmati, e qualche volta con le nuove location (ad esempio la prima volta che sono entrato nel municipio). Ogni volta ho dovuto riavviare per poter poi proseguire, fino al filmato successivo. Ma se a voi non ha dato problemi avrà qualcosa che non va il mio PC... Fine OT
ho trovato il pack dei 2 thrustmaster wireless a 32€ compresa sped con corriere da shop affidabile...... mi sa mi sa che faccio la prova..
Secondo me Project cars è (più di) una spanna sopra
Non sono d'accordo, per me è meglio AC :D
PS Per completezza d'informazione, su PCARS si possono già organizzare gare in single e multiplayer, su AC al momento si possono solo fare hotlap. Comunque sia i 25 euro li vale tutti.
Sicuramente per giocare "subito" meglio PJCARS
fucilator_3000
29-12-2013, 23:53
In che senso "giocare subito"?
Io non voglio un gioco troppo simulativo (e quindi stradifficile), ma nemmeno un gioco arcade tipo Need For Speed.
nevets89
30-12-2013, 00:08
per subito credo intenda che pjcars è più completo ora...su AC non si puo' nemmeno gareggiare contro altri player...
domanda.. la piazzo qua anche se forse è un pò ot
usate qualche pad?
vorrei prendere un paio di pad wireless.. fondamentalmente li userei per giocare ai platform a 2 giocatori..
quelli della 360 costano ancora molto.. e fra pad e kit charge & play ci vorrebbero 70-80€
vedo che in giro si trovano molto questi thrustmaster t-wireless, e vendono anche il pack di 2 pad a 35-40€ ...la metà di quanto verrebbero i 2 pad della 360..
mica c'è qualcuno che li usa? ..ho paura che poi abbiano scarsa compatibilità e i giochi non li riconoscano.. e anche un pò paura che siano troppo una schifezza..
poi c'è anche un pò di curiosità per gli steam controller.. ma chissa quando si potranno comprare.. e chissa a che prezzo..
boh.. pareri?
thnx
Quello della 360 (con ricevitore per pc) sta circa 30 € sopra l'amazzone.
Il charge and play non serve a nulla,la batteria che danno è ridicola,10 cicli di carica e muore,ed inoltre il cavo non ti rende il joystick cablato,serve solamente per caricare.
Imho,prendi quello della 360 e scordati di tutti gli altri,pienamente compatibile sia a livello giochi,sia a livello S.O.
Se lo prenderai dall'amazzone prendi quello PER PC che è la versione CON il ricevitore/dongle per pc. Ovviamente è compatibile pure con la xbox (che non necessiterà del dongle wifi)
RastaMan92
30-12-2013, 03:37
-edit-
Ti conviene editare il messaggio, non puoi proporre scambi qui (e neanche nel thread dedicato alle carte), usa Steam per gli scambi. L'interfaccia stessa di Steam (sia via medaglia che via offerte di scambio) ti permette di contattare direttamente chi tra i tuoi amici ha carte o oggetti da scambiare, consentendoti pure di proporre offerte in base a ciò che ti interessa nel loro inventario.
Quello della 360 (con ricevitore per pc) sta circa 30 € sopra l'amazzone [/URL]
Il charge and play non serve a nulla,la batteria che danno è ridicola,10 cicli di carica e muore,ed inoltre il cavo non ti rende il joystick cablato,serve solamente per caricare.
Imho,prendi quello della 360 e scordati di tutti gli altri,pienamente compatibile sia a livello giochi,sia a livello S.O.
Se lo prenderai dall'amazzone prendi quello linkato che è la versione CON il ricevitore/dongle per pc. Ovviamente è compatibile pure con la xbox (che non necessiterà del dongle wifi)
grazie..
ho deciso che lascio perdere i thrustmaster.. in certi casi il risparmio non è mai guadagno, e purtroppo credo che questo sia uno di quei casi.. :(
ps
grazie per il link, però edita il tuo post e toglilo che sono vietati :)
grazie..
ho deciso che lascio perdere i thrustmaster.. in certi casi il risparmio non è mai guadagno, e purtroppo credo che questo sia uno di quei casi.. :(
ps
grazie per il link, però edita il tuo post e toglilo che sono vietati :)
ho quello della 360 for win con il cavo, ottimo e compatibile con tutto.
AlexAlex
30-12-2013, 10:37
Si, il pad della 360 è alla fine la scelta migliore. Forse sono meglio quelli tipo razer, ma mi sa che paghi solo di più. Per il PC forse è meglio quello a cavo, così non hai problemi di batterie...
tornando anche un pò in topic..
ma sulla data di rilascio delle steam machine e relativi controller si sa o si ipotizza qualcosa?? magari anche riguardo al prezzo del controller?
gli steam controller mi incuriosiscono tantissimo.. e mi rompe un pò spendere tanti soldi per i controller xbox per poi farmi venire la voglia di provare quelli steam (so che succederebbe :asd:)
iMatteo1
30-12-2013, 11:26
scusatemi, domanda SEMPLICE SEMPLICE, ho fatto il backup di max payne 3, ora non mi serve più (il backup non mi serve, il gioco ancora mi serve) come faccio a eliminarlo SENZA FARE CASINI?
Axios2006
30-12-2013, 11:57
tornando anche un pò in topic..
ma sulla data di rilascio delle steam machine e relativi controller si sa o si ipotizza qualcosa?? magari anche riguardo al prezzo del controller?
gli steam controller mi incuriosiscono tantissimo.. e mi rompe un pò spendere tanti soldi per i controller xbox per poi farmi venire la voglia di provare quelli steam (so che succederebbe :asd:)
Per la cronaca c'é il thread apposito.....
Axios2006
30-12-2013, 11:58
scusatemi, domanda SEMPLICE SEMPLICE, ho fatto il backup di max payne 3, ora non mi serve più (il backup non mi serve, il gioco ancora mi serve) come faccio a eliminarlo SENZA FARE CASINI?
eliminando solo i file del backup...
Per la cronaca c'é il thread apposito.....
l'avevo già cercato ma non l'ho trovato, me lo poi linkare pls? thnx
Axios2006
30-12-2013, 12:14
l'avevo già cercato ma non l'ho trovato, me lo poi linkare pls? thnx
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2597356
iMatteo1
30-12-2013, 12:19
eliminando solo i file del backup...
Come?
Axios2006
30-12-2013, 12:26
Come?
Vai nella cartella dove li hai creati, li selezioni e li mandi al cestino.
RastaMan92
30-12-2013, 16:29
Ti conviene editare il messaggio, non puoi proporre scambi qui (e neanche nel thread dedicato alle carte), usa Steam per gli scambi. L'interfaccia stessa di Steam (sia via medaglia che via offerte di scambio) ti permette di contattare direttamente chi tra i tuoi amici ha carte o oggetti da scambiare, consentendoti pure di proporre offerte in base a ciò che ti interessa nel loro inventario.
Sei sicuro che non si possano fare scambi? Dove sta scritta questa regola? Chiedo perché mi sembra piuttosto stupida dato che non si tratta di scambi stile "mercatino" dove offro oggetti reali in cambio di soldi o cose simili ma si tratta di oggetti collezionabili di steam gratuiti :/ Ho pochi amici su steam quindi ha poco senso chiedere a loro, per questo cercavo qui qualche utente da aggiungere che aveva già la carta in questione ^^
Comunque cosa intendevi per "L'interfaccia stessa di Steam sia via medaglia", in che senso via medaglia?
E' contro il regolamento, punto.
Per quanto riguarda "L'interfaccia stessa di Steam sia via medaglia":
- vai in Nome_Profilo > Medaglie (in alto a destra);
- click sulla medaglia che vuoi completare;
- si apre la scheda della medaglia, con l'elenco delle carte e gli amici che possiedono la rispettiva carta.
In tal modo tu puoi vedere chi ha una carta che a te manca e quindi proporgli uno scambio.
Lo scambio lo puoi fare direttamente cliccando sul simbolino con le due frecce accanto all'avatar del tuo amico oppure andando in Nome_Profilo > Inventario e poi click su "Offerte di Scambio". Si aprirà il menù per creare offerte di scambio proponendo ai tuoi amici tuoi oggetti in cambio dei loro. Basta che premi su "Nuova offerta di scambio" quindi scegli gli amici e poi metti nelle griglia a destra gli oggetti che vuoi offrire (dal tuo inventario) e quindi scegli quelli che vorresti ricevere (dal loro inventario). Quindi invii l'offerta e vedi se viene accettata o eventualmente modificata.
In ogni caso, proporre scambi sul forum è contro il regolamento, quindi ti consiglio di editare il post.
Pisuke_2k6
30-12-2013, 17:25
scusate. ho scoperto da poco steam cards.. ne avevo un po e le ho messe in vendita tramite steam basandomi sul prezzo medio che vedevo.. ma tenerle a parte il fatto della collezione oppure trofei da altri vantaggi?
per i prezzi sono attendibili quelli di steam?
grazie
Se cerchi scambi di carte ti conviene iscriverti a questo gruppo di steam
http://steamcommunity.com/groups/tradingcards
E in questa discussione è dedicata a scambi delle carte dei saldi invernali
http://steamcommunity.com/groups/tradingcards/discussions/2/648814843381999304/
scusate. ho scoperto da poco steam cards.. ne avevo un po e le ho messe in vendita tramite steam basandomi sul prezzo medio che vedevo.. ma tenerle a parte il fatto della collezione oppure trofei da altri vantaggi?
per i prezzi sono attendibili quelli di steam?
grazie
Facendo le medaglie aumenti li livello del profilo, ottieni uno sfondo per il profilo e un emoticons per la chat di steam (del gioco di cui hai fatto la medaglia) + uno sconto per un gioco a caso (attualmente al posto dello sconto ottieni una carta dei saldi invernali)
Con l'aumento del profilo ottieni maggiori slot per amici e maggiore personalizzazione del profilo e una maggiore possibilità di ricevere dei pacchetti di carte.
Pisuke_2k6
30-12-2013, 17:44
tutte cose per me poco utili.. meglio venderle... grazie per la spiegazione
RastaMan92
30-12-2013, 19:14
E' contro il regolamento, punto.
Per quanto riguarda "L'interfaccia stessa di Steam sia via medaglia":
- vai in Nome_Profilo > Medaglie (in alto a destra);
- click sulla medaglia che vuoi completare;
- si apre la scheda della medaglia, con l'elenco delle carte e gli amici che possiedono la rispettiva carta.
In tal modo tu puoi vedere chi ha una carta che a te manca e quindi proporgli uno scambio.
Lo scambio lo puoi fare direttamente cliccando sul simbolino con le due frecce accanto all'avatar del tuo amico oppure andando in Nome_Profilo > Inventario e poi click su "Offerte di Scambio". Si aprirà il menù per creare offerte di scambio proponendo ai tuoi amici tuoi oggetti in cambio dei loro. Basta che premi su "Nuova offerta di scambio" quindi scegli gli amici e poi metti nelle griglia a destra gli oggetti che vuoi offrire (dal tuo inventario) e quindi scegli quelli che vorresti ricevere (dal loro inventario). Quindi invii l'offerta e vedi se viene accettata o eventualmente modificata.
In ogni caso, proporre scambi sul forum è contro il regolamento, quindi ti consiglio di editare il post.
Ok ora edito, comunque praticamente devo avere tutte le carte e poi posso creare la medaglia per ottenere le ricompense? Le ricompense sono casuali o posso scegliere il gioco e la ricompensa che voglio?
Axios2006
30-12-2013, 19:17
Ok ora edito, comunque praticamente devo avere tutte le carte e poi posso creare la medaglia per ottenere le ricompense? Le ricompense sono casuali o posso scegliere il gioco e la ricompensa che voglio?
Medaglia natalizia: 10 carte, da 1 a 10. Una di ogni tipo. Ricompense casuali.
mi sono ritrovato in casa una copia originale e completa di prince of persia le sabbie del tempo, quello del 2003 :D
http://nl.images.multiplayer.it/thumbs/images/2012/04/05/sabbie_pc_jpg_300x300_q85.jpg
ho visto che su steam ci sta.. e costa pure 5€ con il -50% :asd: ...ma ora questo che ho già, è steammabile??
Lo puoi senza dubbio aggiungere a Steam come gioco non di Steam, tanto non ti cambia nulla perchè non ha comunque salvataggi clouds, achievements, carte o patch.
Ti resta però bello ordinato nella libreria Steam. :)
Lo puoi senza dubbio aggiungere a Steam come gioco non di Steam, tanto non ti cambia nulla perchè non ha comunque salvataggi clouds, achievements, carte o patch.
Ti resta però bello ordinato nella libreria Steam. :)
ho letto che si può fare solo con i giochi in questa lista https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=7480-WUSF-3601
aggiungerlo come gioco non steam cosa significherebbe?.. funziona sempre tutto uguale (metto la key, mi si aggiunge il gioco in libreria, e lo scarico da internet) solo che non ha archivements patch e carte ?
e come si farebbe? quando clicko su ''aggiungi un gioco'' -> ''aggiungi un gioco non di steam'' mi da una lista dei sw installati sul pc.. :confused:
scusa la mitragliata di domande :D
Axios2006
30-12-2013, 21:24
ho letto che si può fare solo con i giochi in questa lista https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=7480-WUSF-3601
aggiungerlo come gioco non steam cosa significherebbe?.. funziona sempre tutto uguale (metto la key, mi si aggiunge il gioco in libreria, e lo scarico da internet) solo che non ha archivements patch e carte ?
e come si farebbe? quando clicko su ''aggiungi un gioco'' -> ''aggiungi un gioco non di steam'' mi da una lista dei sw installati sul pc.. :confused:
Se è un gioco "non steam", dopo che lo hai installato normalmente, si limita a mettere il link nella libreria. Niente di più.
No, lo installi da DVD poi aggiungi il collegamento alla libreria steam....
Inviato dal mio Find 5 utilizzando Tapatalk
invece averlo steammato, come se l'avessi comprato dal negozio di steam, non è possibile?
invece averlo steammato, come se l'avessi comprato dal negozio di steam, non è possibile?
si
ricomprandolo :asd:
si
ricomprandolo :asd:
:rotfl: .. :asd:
tra l'altro.. potrebbero abbassarli un pò i prezzi di giochi così vecchi..
Axios2006
30-12-2013, 22:42
E' il publisher che decide... e ubisoft non sconta facilmente....
a me sembra un pò un andazzo generale.. ad esempio anche fear.. 9€ prezzo intero e ora sta a 4.50 col -50% ..
poi che su un altro sito come offerta ho appena trovato e preso l'intera saga a 8€ è un altro discorso..
i giochi così vecchi (parlaimo di giochi di 10 anni fa) mi piacerebbe molto vederli a massimo 5€ come prezzo intero, da tutte le parti..
Se non l'hai ancora fatto giocalo F.e.a.r, una delle migliori ia che io ricordi in giochi fps e grande atmosfera, davvero un gran gioco (che i seguiti purtroppo non replicano).
RastaMan92
31-12-2013, 04:24
Se cerchi scambi di carte ti conviene iscriverti a questo gruppo di steam
http://steamcommunity.com/groups/tradingcards
E in questa discussione è dedicata a scambi delle carte dei saldi invernali
http://steamcommunity.com/groups/tradingcards/discussions/2/648814843381999304/
Grazie mille, grazie al gruppo del link messo in grassetto ho scambiato i doppioni in 5-10 minuti senza dover aggiungere amici o altre robe laboriose :) Spero di riuscire a completare la medaglia ma mi mancano ancora #3 #6 #8 #9 e per il momento non ho doppioni y.y
Medaglia natalizia: 10 carte, da 1 a 10. Una di ogni tipo. Ricompense casuali.
Grazie, casuali nel senso che non puoi scegliere nemmeno il gioco? Se si è davvero stupido, uno potrebbe ricevere una ricompensa per un gioco che nemmeno ha :mbe:
Se non l'hai ancora fatto giocalo F.e.a.r, una delle migliori ia che io ricordi in giochi fps e grande atmosfera, davvero un gran gioco (che i seguiti purtroppo non replicano).
si, è una saga che devo recuperare :) ...non la inizio subitissimo, ma ovviamente l'ho presa per giocarci :D ..mi piace recuperare bei giochi vecchi che mi sono perso..
Axios2006
31-12-2013, 08:08
Grazie mille, grazie al gruppo del link messo in grassetto ho scambiato i doppioni in 5-10 minuti senza dover aggiungere amici o altre robe laboriose :) Spero di riuscire a completare la medaglia ma mi mancano ancora #3 #6 #8 #9 e per il momento non ho doppioni y.y
Grazie, casuali nel senso che non puoi scegliere nemmeno il gioco? Se si è davvero stupido, uno potrebbe ricevere una ricompensa per un gioco che nemmeno ha :mbe:
Se è per un gioco che non hai, o la vendi sul mercatino di steam o ci inizi a giocare dato che gli 8 giochi di cui è possibile ottenere gli oggetti sono tutti e 8 free2play.
Inoltre: vendendoli valve ricava la percentuale sulla transazione. Ieri ho venduto un cappello di tf2 per 77 cent. 68 a me, il resto a valve.
Altair[ITA]
31-12-2013, 08:30
ciao, benvenuto nel mondo ubisoft/activision/ea Europe :asd:
Dove si modifica il prezzo delle carte in vendita? Non trovo più la sezione giusta, nonostante le abbia passate tutte.
Dove si modifica il prezzo delle carte in vendita? Non trovo più la sezione giusta, nonostante le abbia passate tutte.
comunità ---> mercato :O
djmatrix619
31-12-2013, 10:35
Devi andare nel mercato, togliere la carta dalla vendità e rimetterla al prezzo che vuoi. Non si può modificare direttamente.
alethebest90
31-12-2013, 10:36
si, è una saga che devo recuperare :) ...non la inizio subitissimo, ma ovviamente l'ho presa per giocarci :D ..mi piace recuperare bei giochi vecchi che mi sono perso..
si beh diciamo che parte da gran gioco....ma passando ai capitoli successivi perde di qualità arrivando al 3 direi davvero scadente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.