View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
Mc®.Turbo-Line
19-10-2013, 14:55
A me funziona :confused:
A me e molti altri non va :eek:
Impossibile trovare store.steampowered.com.
Ricarica: store.*steampowered.*com
Cromwell
19-10-2013, 14:59
Negozio down anche per me, tutto il resto pare funzionare.
Staranno caricando gli sconti di Halloween :O
:D
Con a molti altri intendi italiani o stranieri? A me il sito funziona regolarmente.
Spider-Mans
19-10-2013, 15:02
Ma e' crollato il negozio steam? Non e' accessibile ne' da client , ne' da Browser
anche ame negozio e news down da steam e da chrome
mentre la lista maici e il profilo steam su steam funzionano
Idem non va
E' in arrivo qualcosa di grosso ? :asd:
Cromwell
19-10-2013, 15:09
Idem non va
E' in arrivo qualcosa di grosso ? :asd:
Sì... eccolo
.
http://oldnewgame.altervista.org/wp-content/uploads/2013/07/valve-ceo-gabe-newell.jpg
.
.
.
.
.
.
.
.
:Prrr:
Non credo proprio per ora :)
Nightingale
19-10-2013, 15:13
Negozio irraggiungibile anche per me...
Sì... eccolo
.
http://oldnewgame.altervista.org/wp-content/uploads/2013/07/valve-ceo-gabe-newell.jpg
.
.
.
.
.
.
.
.
:Prrr:
Non credo proprio per ora :)
Giuro, mi sono detto: se scrivo grosso qualcuno posterà la foto del vecchio Gabe :asd:
Windtears
19-10-2013, 16:01
leggendo su steamgifts, pare sia un problema solo italiano, yey. :asd:
JuanCarlos
19-10-2013, 16:04
Io dal client non ho problemi.
Dev'essere saltata qualche dorsale, a me con Alice non vanno più ne PSN ne Steam, e non riesco ad accedere a diversi siti USA... :rolleyes:
edit_user_name_here
19-10-2013, 16:08
Come non detto :)
Già nel precedente post di questo thread ho scritto da un altra parte che me ne ero scordato.
skryabin
19-10-2013, 16:28
Dev'essere saltata qualche dorsale, a me con Alice non vanno più ne PSN ne Steam, e non riesco ad accedere a diversi siti USA... :rolleyes:
mi si ferma sul seabone di Newark a me :mad:
Niente connessione anche per me, il Gabe deve aver dimenticato di lasciare i server accesi quando è andato a casa per il fine settimana :mc:
Niente connessione anche per me, il Gabe deve aver dimenticato di lasciare i server accesi quando è andato a casa per il fine settimana :mc:
Quelli sono accesi, solo per alcuni italiani non funziona. Io per esempio riesco a collegarmi normalmente.
Quelli sono accesi, solo per alcuni italiani non funziona. Io per esempio riesco a collegarmi normalmente.
E va bene, allora il suo equivalente italiano, Gabriele Nuovopozzo :O
il menne
19-10-2013, 17:44
Non funge una cippa .... staranno caricando i seriali delle retail dei batman... :asd:
_O'Connor_
19-10-2013, 18:16
Ma pure con Fastweb non funziona?
Fr@ncesco
19-10-2013, 18:19
Con Libero funziona tutto regolarmente.
Nightingale
19-10-2013, 18:31
A me non funziona, ed ho Alice.
edit_user_name_here
19-10-2013, 18:35
Alcuni è una parola grossa :D direi una bella fetta se non la maggiorparte!
Ho provato a chiedere a due dei miei amici e nessuno dei due riesce a vedere la pagina.
A me non funziona, ed ho Alice.
Anche io ho alice ma un altro che ha un altro gestore, non ricordo quale semmai lo dico dopo, non lo vede lo stesso :)
P.S.: Neanche via browser.
_O'Connor_
19-10-2013, 18:35
Io sono Alice e non funziona, mi riesco a connettere allo store solo via proxy.
steam impantanato pure qua..
pagine bloccate, screenshot che non si riescono a caricare, download a singhiozzo (anzi, a dire il vero è più in apnea..)
l'unica cosa che sembra funzionare è la chat..
Io per esempio riesco a collegarmi normalmente.
come al solito :O
dovresti smetterla di rispondere quando ci sono questi problemi, tanto a te funziona sempre e comunque tutto :asd:
Alice 7 mega e niente store, community, activity feed ecc.
edit_user_name_here
19-10-2013, 18:43
Un altro mio friend che ha fastweb, o come dice di avere, non li funziona.
Dunque alice e fastweb sembrano non funzionare ed invece libero si?
Che strana cosa.
michael1one
19-10-2013, 18:43
A me funziona tutto :stordita: ho vodafone..
Hulk9103
19-10-2013, 18:45
A me funziona tutto :stordita: ho vodafone..
Io ho Esaway e mi funziona tutto alla grande. Anche switchando su Alice non ho problemi :)
-EagleEye-
19-10-2013, 18:45
Io sono Alice e non funziona, mi riesco a connettere allo store solo via proxy.
allora Steam è stato oscurato dalla guardia di finanza :asd:
neanche io riesco ad accedere nè da browser nè da client dove è tutto offline (store, comunity, mercato, attività, profilo, informazioni giochi, guide ecc ecc)
l'unica cosa che funziona online sembra essere la chat
paolob79
19-10-2013, 18:49
Adesso dalla app di iPad funziona
Sent from my iPad
Probabile, lo avranno oscurato perché è legale :asd:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
Axios2006
19-10-2013, 18:59
Al momento in cui scrivo, tutto ok: negozio, community.... sia da tablet che da pc...
Gestore telecom, non funziona da ore
_O'Connor_
19-10-2013, 19:10
Eppure è vero... da un proxy qualsiasi (http://www.jollyproxy.com/browse.php/Oi8vc3Rv/cmUuc3Rl/YW1wb3dl/cmVkLmNv/bS9hYm91/dC8_2Fc2/5yPTFfNF/80X18xMQ/_3D_3D/b61/) va, direttamente no.
Almeno nel mio caso.
telecom zona savona offline...
neanche io riesco ad accedere nè da browser nè da client dove è tutto offline (store, comunity, mercato, attività, profilo, informazioni giochi, guide ecc ecc)
l'unica cosa che funziona online sembra essere la chat
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
:rotfl:
Gestore telecom, non funziona da ore
idem :(
Telecom zona Velletri, niente Steam.
_O'Connor_
19-10-2013, 19:22
Per chi ha Telecom e non gli funziona, se ha voglia, provi con, ad esempio, questo proxy (http://www.jollyproxy.com/browse.php/Oi8vc3Rv/cmUuc3Rl/YW1wb3dl/cmVkLmNv/bS9hYm91/dC8_2Fc2/5yPTFfNF/80X18xMQ/_3D_3D/b61/) e verifichi se funziona o no.
Dal canto mio, utente Alice Telecom Italia, riconfermo che senza proxy non riesco ad accedere allo store, con proxy si.
fraussantin
19-10-2013, 19:26
telecom con proxy di google 8888 8844 e non va.
ma cne cavolo fanno !!!
edit rete h3g va alla grande!!!
_O'Connor_
19-10-2013, 19:28
telecom con proxy di google 8888 8844 e non va.
ma cne cavolo fanno !!!
Quelli sono DNS :asd:
Dal canto mio, utente Alice Telecom Italia, riconfermo che senza proxy non riesco ad accedere allo store, con proxy si.
Idem.
fraussantin
19-10-2013, 19:31
Quelli sono DNS :asd:
si hai raggione quelli vokevo dire !!!!
pero funzionano coi siti pirata e non vanno con steam??
tigrenzo
19-10-2013, 19:32
Latina città niente steam, né client né via web con Telecom :mad:
fraussantin
19-10-2013, 19:34
ma il client va oppure no?
telecom da me, non funziona un tubo da oggi pomeriggio
fraussantin
19-10-2013, 19:41
funziona anche questo link
http://translate.google.com/translate?hl=en&sl=en&tl=it&u=http%3A%2F%2Fstore.steampowered.com%2F&anno=2&sandbox=1
neanche a me con telecom va lo store, mentre funziona tutto il client in se (installazione giochi, chat, mercato, workshop)
funziona anche questo link
http://translate.google.com/translate?hl=en&sl=en&tl=it&u=http%3A%2F%2Fstore.steampowered.com%2F&anno=2&sandbox=1
che è come usare un proxy infatti, non capisco sto blocco su rete telecom...
fraussantin
19-10-2013, 19:43
ma come si fa a segnalare alla telecom che sono degli incompetenti?
magari tartassandoli in massa capiscono!!
edit
rientrato in casa , il client funziona , ma non si possono fare acquisti.
funziona anche l'assistenza support.stempower ed ho segnalato il fatto.
ceralacca
19-10-2013, 19:47
Io uso wifiweb come provider e funziona tutto al 100% come sempre..
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free (http://tapatalk.com/m?id=1)
_O'Connor_
19-10-2013, 19:55
che è come usare un proxy infatti, non capisco sto blocco su rete telecom...
Interessante notare come tutti i siti web a cui gli utenti non riescono ad accedere, tramite proxy sono raggiungibili.
Esempio:
http://ut3stats.dfbgaming.com/
http://knowyourmeme.com/
http://www.java.com/it/download/
RAGAZZI, ORA FUNZIONA
Il client comunque è online ma non fa entrare nel negozio, gestire le attività, ... :mbe:
Almeno riesco a fare qualche partita :asd:
medicina
19-10-2013, 20:02
problema risolto
edit_user_name_here
19-10-2013, 20:18
Anche a me ora funziona tutto ma non posso provare a comprare niente perchè non ho soldi :D per il momento ed in ogni caso aspetto le offerte :)
Confermo, ora va tutto.
Anche a me dalle 17 in poi non andava più nulla, anche se i giochi comunque partivano pure in modalità online.
Telecom zona Velletri, niente Steam.
Sei di Velletri custode? :D
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 4
RobySchwarz
20-10-2013, 07:33
Scusate, forse ne avete già parlato, ma ora che hanno aggiunto alla libreria Batman AC GOTY, la versione "liscia" la si può eliminare? Cioè eliminare del tutto non credo si possa, ma si può disinstallare e installare la GOTY, giusto?
Scusate, forse ne avete già parlato, ma ora che hanno aggiunto alla libreria Batman AC GOTY, la versione "liscia" la si può eliminare? Cioè eliminare del tutto non credo si possa, ma si può disinstallare e installare la GOTY, giusto?
Direi proprio di si :boh:
a me va lo store e la lista amici ma non scarica nulla :S
Ho notato che quando disinstallo un gioco dal client tramite "elimina contenuti locali" in steamapps è presente ancora la cartella del gioco con solo un file installscript.vdf che cosa sarebbe ?
Mc®.Turbo-Line
20-10-2013, 20:17
Per chi ha Windows 8 e per chi ha problemi come me ad avviare DeathSpank perche' riceve l' errore del monitor : Frequenza non supportata, ecco la procedura per risolvere:
Prima di tutto avviate il gioco e verificate che da errore : Frequenza non supportata (da fare con tutti e 3 i titoli)
1) Attivate la visualizzazione di file e cartelle nascoste.
2)Andate in questo percorso:
C:\Users\%username%\AppData\Roaming\Hothead Games\DeathSpank
3)Se non c'e' create un file con blocco note , scrivendogli dentro questa sintassi :
Fullscreen=1920x1080
Display=FullScreen
Salvatelo come Prefs.ini
Avviate ora il gioco ,andate nel menu settings e se necessario settate la risoluzione adatta.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
Per DeathSpank Thongs Of Virtue stessa procedura di sopra , solo andate e create il files in questo percorso:
C:\Users\%username%\AppData\Roaming\Hothead Games\DeathSpankTOV
Continuate eseguendo la stessa procedura descritta sopra dal punto 3.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
Infine per The Baconing stessa procedura di sopra , solo andate e create il files in questo percorso:
C:\Users\%username%\AppData\Roaming\Hothead Games\TheBaconing
Continuate eseguendo la stessa procedura descritta sopra dal punto 3.
Un grazie a WindTears per l' aiuto datomi per realizzare questa mini-guida ;)
W windows 8.1 :muro:
avevo comprato bionic commando, un gioco che mi ispirava poco ma costava anche poco coi saldi capcom
ne ho fatto un'oretta (senza entusiasmo)
poi ho aggiornato il so all'8.i
adesso manco parte più, dopo la finestrina iniziale mi dice che ha smesso di funzionare :muro:
disinstallato, cancellata la cartella, riscaricato, verificata la cache: niente :muro:
mò mi tocca fare un carteggio infinito con l'assistenza, temo :rolleyes:
a meno che qui qualche anima buona e geniale non sappia come risolvere il problema :mc:
-EagleEye-
21-10-2013, 08:24
W windows 8.1 :muro:
avevo comprato bionic commando, un gioco che mi ispirava poco ma costava anche poco coi saldi capcom
ne ho fatto un'oretta (senza entusiasmo)
poi ho aggiornato il so all'8.i
adesso manco parte più, dopo la finestrina iniziale mi dice che ha smesso di funzionare :muro:
disinstallato, cancellata la cartella, riscaricato, verificata la cache: niente :muro:
mò mi tocca fare un carteggio infinito con l'assistenza, temo :rolleyes:
a meno che qui qualche anima buona e geniale non sappia come risolvere il problema :mc:
provato in modalità compatibilità?
provato in modalità compatibilità?:stordita: francamente no, ma è un gioco abbastanza recente...
provo, grazie comunque per il tentativo di aiuto :cincin:
Axios2006
21-10-2013, 08:50
Ho notato che quando disinstallo un gioco dal client tramite "elimina contenuti locali" in steamapps è presente ancora la cartella del gioco con solo un file installscript.vdf che cosa sarebbe ?
È lo script che dice al client come installare il gioco. Es: installa dx9, crea quella key nel registro......
Puoi eliminare file e cartella senza problemi. Tanto in caso di reinstallazione la ricrea.
È lo script che dice al client come installare il gioco. Es: installa dx9, crea quella key nel registro......
Puoi eliminare file e cartella senza problemi. Tanto in caso di reinstallazione la ricrea.
Grazie ;)
TigerTank
21-10-2013, 09:23
:stordita: francamente no, ma è un gioco abbastanza recente...
provo, grazie comunque per il tentativo di aiuto :cincin:
Per quello che ho potuto sperimentare io non posso che consigliare di attendere di fare un formattone completo prima di passare alla 8.1.
Dopo l'aggiornamento Steam non mi partiva nemmeno più così ho deciso per una misura radicale e ne ho approfittato per ripulire il sistema da 0 :D
NeverKnowsBest
21-10-2013, 09:29
Mi è successa una cosa assurda con Batman AC Goty. In pratica l'avevo regolarmente installato, ci stavo anche giocando, ora vado per avviarlo tramite steam e lo vedo in grigio scuro, infatti c'è scritto "installa" tento di installarlo ma mi dice che il disco dove volevo installarlo è quasi pieno, così vado nel pannello e tento di disinstallarlo da lì ma mi da errore, visto che dice che sia già disinstallato; decido di riscaricarlo, cancello manualmente la cartella in steam et voilà, non mi libera lo spazio sull'HDD come se non avessi cancellato nulla. Cosa è successo?
edit: risolto il problema dello spazio, rimane la misteriosa disinstallazione del gioco
Murdock79
21-10-2013, 10:20
Occhio che l'altro giorno è capitato anche a me, non so dire se dipenda dall'aggiornamento a 8.1 o al client
Ma praticamente steam aveva cancellato il collegamento alla cartella sull'altro hd, andato in opzioni aggiunto manualmente a rilevato nuovamente i giochi come installati (su alcuni avviandoli mi ha solo richiesto di approvare l'EULA)
Per quello che ho potuto sperimentare io non posso che consigliare di attendere di fare un formattone completo prima di passare alla 8.1.
Dopo l'aggiornamento Steam non mi partiva nemmeno più così ho deciso per una misura radicale e ne ho approfittato per ripulire il sistema da 0 :D:stordita: grassie del consiglio, ma mi rifiuto di formattare
tengo il pc sempre pulito e protetto, non giro in siti "strani" e negli ultimi decenni non ho mai dovuto fare un formattone
comunque nelle more ho risolto :yeah:
nel messaggio d'errore mi diceva che la responsabilità era di physx
disinstallato e reinstallato è andato tutto a posto :D
gli attuali drivers nvidia non vanno bene con 8.1, anzi vanno da cani anche se loro dicono il contrario
ho dovuto toglierli con driver sweeper in modalità provvisoria, poi ho rimesso gli ultimi ma tuttora non mi funzia il geforce experience :muro:
speriamo nei prossimi...
Dipende da molte cose immagino, a me il passaggio a 8.1 con aggiornamento non ha creato nessun problema e steam funziona regolarmente ma se si ha la possibilità di passare con installazione pulita forse sarebbe meglio.
TigerTank
21-10-2013, 10:32
:stordita: grassie del consiglio, ma mi rifiuto di formattare
tengo il pc sempre pulito e protetto, non giro in siti "strani" e negli ultimi decenni non ho mai dovuto fare un formattone
comunque nelle more ho risolto :yeah:
nel messaggio d'errore mi diceva che la responsabilità era di physx
disinstallato e reinstallato è andato tutto a posto :D
gli attuali drivers nvidia non vanno bene con 8.1, anzi vanno da cani anche se loro dicono il contrario
ho dovuto toglierli con driver sweeper in modalità provvisoria, poi ho rimesso gli ultimi ma tuttora non mi funzia il geforce experience :muro:
speriamo nei prossimi...
Pure io sono maniacale in quello...ma ho preferito formattare piuttosto che star lì a disinstallare e reinstallare cose varie(come l'antivirus kaspersky 2013 non più compatibile, Steam e altro). Infatti non ho nessuno dei problemi di drivers che citi tu, geforce experience compreso...anche se non lo uso :D
TearsDuct
21-10-2013, 10:35
Per chi ha Windows 8.1 e per chi ha problemi come me ad avviare DeathSpank...
Ciao, io ho un altro problema nei due giochi DeathSpank, quando avvio il gioco le opzioni del menu scorrono da sole, come se rimanesse premuta la freccia in basso della tastiera, gira tipo ruota della fortuna :muro:
Qualcuno conosce la soluzione? (ho provato a mettere l'exe in compatibilità con win7 ma niente...)
Dipende da molte cose immagino, a me il passaggio a 8.1 con aggiornamento non ha creato nessun problema e steam funziona regolarmente ma se si ha la possibilità di passare con installazione pulita forse sarebbe meglio.sono contento per te, ma da quel che leggo in giro sei una mosca bianca :D
DarkMage74
21-10-2013, 10:52
Scusate ma per Batman AC cosa bisogna fare? ho la versione goty vecchia installata, parte e funziona tutto (ancora si collega il gfwl) ma in libreria mi è apparsa la nuova voce Batman AC goty :confused:
Axios2006
21-10-2013, 10:58
Ciao, io ho un altro problema nei due giochi DeathSpank, quando avvio il gioco le opzioni del menu scorrono da sole, come se rimanesse premuta la freccia in basso della tastiera, gira tipo ruota della fortuna :muro:
Qualcuno conosce la soluzione? (ho provato a mettere l'exe in compatibilità con win7 ma niente...)
Prova per gradi: disattiva temi visivi, disattiva composizione desktop, compatibilità w xp, eseguì come amministratore.
NeverKnowsBest
21-10-2013, 11:08
Scusate ma per Batman AC cosa bisogna fare? ho la versione goty vecchia installata, parte e funziona tutto (ancora si collega il gfwl) ma in libreria mi è apparsa la nuova voce Batman AC goty :confused:
Quella che ti è uscita ora è la versione senza GFWL, però non credo abbia gli stessi salvataggi
Quella che ti è uscita ora è la versione senza GFWL, però non credo abbia gli stessi salvataggi
salvataggi che però si possono recuperare
rimando al thread dedicato, nelle ultime pagine era linkata la guida per il recupero (fatto ieri sera con batmanAA, funziona ;)): http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2599957
DarkMage74
21-10-2013, 11:25
ma volendo posso continuare a giocare con quella installata?
TearsDuct
21-10-2013, 11:32
Prova per gradi: disattiva temi visivi, disattiva composizione desktop, compatibilità w xp, eseguì come amministratore.
Quelle opzioni ci sono in windows 7, in windows 8-8.1 ci sono queste:
http://i.imgur.com/2kZSBRI.png
ho provato esegui da admin e compatibilità XP ma non va lo stesso... :rolleyes:
-EagleEye-
21-10-2013, 11:54
Dipende da molte cose immagino, a me il passaggio a 8.1 con aggiornamento non ha creato nessun problema e steam funziona regolarmente
io uso 8.1 da più di un mese (aggiornato da 8), non ho riscontrato neanche un problema.
Immagino che ovviamente chi ha problemi posta mentre chi non li ha non lo faccia, quindi è normale che sia "pieno" di lamentele. AL momento ho rimesso un pò di giochi vari e vanno tutti regolarmente, in attesa di provare qualcosa di meno recente che non ho ancora giocato. Comunque come sempre ci vorrà un periodo di assestamente con il nuovo os è inevitabile.
Axios2006
21-10-2013, 12:09
Quelle opzioni ci sono in windows 7, in windows 8-8.1 ci sono queste:
ho provato esegui da admin e compatibilità XP ma non va lo stesso... :rolleyes:
Sorry! :stordita:
Non ho ancora preso la mano con win 8... :doh:
Padre Maronno
21-10-2013, 12:20
Ho formattato da poco uso Windows 8 X64 volevo rimettere steam, lo ho riscaricato + volte l'installer, ma risponde sempre picche:
http://s23.postimg.org/fv0efdinv/Snap3.png
Da cosa dipende e come risolvere??
Assicurati di salvare il file sul pc e non di aprirlo direttamente dal sito; assicurati di non avere l'hdd andato... (ipotesi remota ma possibile) ed assicurati di scaricarlo dal sito ufficiale (http://store.steampowered.com/about/?snr=1_4_4__11); in linea di massima avvialo con i privilegi di amministratore e al peggio in modalità compatibile xp sp2 o simile ma in effetti non ci dovrebbe essere bisogno perchè pure io version 64 bit e sia con win8 e win8.1 tutto liscio.
tomahawk
21-10-2013, 20:07
Ciao ragazzi,
come faccio a disinstallare Black Mesa, visto che non appare l'opzione ''elimina contenuti locali''?
Axios2006
21-10-2013, 20:20
Ciao ragazzi,
come faccio a disinstallare Black Mesa, visto che non appare l'opzione ''elimina contenuti locali''?
Google suggerisce: "Go to D:\Program Files\Steam\steamapps\SourceMods and delete the BM folder. Then restart Steam to remove the game from your library listing."
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2944630
Steam mi ha aumentato il conteggio delle ore di circa 3 per praticamente tutti i giochi! Il che mi fa parecchio arrabbiare perchè ci tengo ad avere un resoconto fedele della mia carriera videoludica... potete controllare se anche a voi ha fatto questo scherzetto?
fraussantin
21-10-2013, 21:42
Steam mi ha aumentato il conteggio delle ore di circa 3 per praticamente tutti i giochi! Il che mi fa parecchio arrabbiare perchè ci tengo ad avere un resoconto fedele della mia carriera videoludica... potete controllare se anche a voi ha fatto questo scherzetto?
a me li ha semplicemente cambiati tutti a caso.
ne ho alcuni aumentati , altri diminuiti.
altri tipo games of throne che ho provato si e no 3 minuti , mi da 90 minuti!!!
a me li ha semplicemente cambiati tutti a caso.
ne ho alcuni aumentati , altri diminuiti.
altri tipo games of throne che ho provato si e no 3 minuti , mi da 90 minuti!!!
Allora il fatto che non sono l'unico mi fa ben sperare che presto aggiusteranno ;)
A me li ha aumentati tutti di 6 ore.
:doh:
Quakeman
22-10-2013, 01:56
ragazzi non mi fa acquistare su steam, eppure oggi ho ricaricato la postepay, che succede?
alexxx19
22-10-2013, 10:54
domanda per voi ragazzi: io che ho sia max payne sia max payne 2 retail, posso riscattare i codici su steam in modo che mi partano su windows 7?
Ho una domanda per chi ha steam su C e scarica i giochi su D.
Su D che cartelle o file installa steam: solo Steamapps?
Axios2006
22-10-2013, 11:20
domanda per voi ragazzi: io che ho sia max payne sia max payne 2 retail, posso riscattare i codici su steam in modo che mi partano su windows 7?
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2754133
Non sono Steamworks.
Axios2006
22-10-2013, 11:22
Solo steamapps.
Solo steamapps.
Grazie.;)
il menne
22-10-2013, 11:28
Si, ma non ti conviene tenere tutto insieme su d: ? Tanto funziona lo stesso, io ho la cartella con tutto steam su un altro disco, e a dire la verità ne ho due su due dischi diversi con giochi diversi installati.... funziona lo stesso, basta far partire il giusto exe. :fagiano:
A me li ha aumentati tutti di 6 ore.
:doh:
Tempi di gioco tornati normali.
Brava Vaporella. :)
Probabilmente sarà già stato chiesto n volte, ma si possono spostare tutti i file di steam su un hd senza dover scaricare tutto di nuovo?
Probabilmente sarà già stato chiesto n volte, ma si possono spostare tutti i file di steam su un hd senza dover scaricare tutto di nuovo?
Sì, copi la cartella steamapps... non so se funziona spostare tutto, ma basta reinstallare Steam e ricopiarci dentro la steamapps.
il menne
22-10-2013, 11:49
Certo. Copi tutta la cartella poi butti il link dell'eseguibile steam sul desktop e lo lanci da lì. Funziona. Lo faccio da sempre. ;)
Funziona anche copiando tutto.
Io ho diverese copie della cartella steam su dischi diversi, con giochi diversi installati. Funziona. ( ovviamente ne devi far partire solo una, quella dove è il gioco che ti interessa giocare ed è installato lì ) Io sul desktop ho il collegamento a steam su d: e a steam su e: :asd:
Certo. Copi tutta la cartella poi butti il link dell'eseguibile steam sul desktop e lo lanci da lì. Funziona. Lo faccio da sempre. ;)
Funziona anche copiando tutto.
Io ho diverese copie della cartella steam su dischi diversi, con giochi diversi installati. Funziona. ( ovviamente ne devi far partire solo una, quella dove è il gioco che ti interessa giocare ed è installato lì ) Io sul desktop ho il collegamento a steam su d: e a steam su e: :asd:
Sì, copi la cartella steamapps... non so se funziona spostare tutto, ma basta reinstallare Steam e ricopiarci dentro la steamapps.
Grazie :D Ho pochi giochi installati ma sono sempre giga e giga da scaricare :asd:
vincenzomary
23-10-2013, 04:03
qual' è il link per richiedere eresettare la password solo per l'accesso al sito, quindi via browser, non per l'account di steam. grazie.
qual' è il link per richiedere eresettare la password solo per l'accesso al sito, quindi via browser, non per l'account di steam. grazie.
http://forums.steampowered.com/forums/login.php?do=lostpw
vincenzomary
23-10-2013, 06:16
http://forums.steampowered.com/forums/login.php?do=lostpw
perché non lo trovavo, mi inviava sempre al reset dell'account, grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
ciao volevo chiedere una cosa, sabato in teoria dovrei scollegare il mio pc da dove sto adesso per poi trasferirmi, solo che fino a martedi prox non ho la connessione, siccome tempo fà senza connessione non mi faceva giocare a niente nemmeno offline volevo sapere se c'è un metodo per poterlo fare fino a martedi che resterò senza, non è che quando stacco il pc per l'ultima volta qui devo fare qualcosa per permettermi poi di poter giocare offline fino a quando non mi attivano la nuova connessione?
grazie a chi mi risponde
ciao volevo chiedere una cosa, sabato in teoria dovrei scollegare il mio pc da dove sto adesso per poi trasferirmi, solo che fino a martedi prox non ho la connessione, siccome tempo fà senza connessione non mi faceva giocare a niente nemmeno offline volevo sapere se c'è un metodo per poterlo fare fino a martedi che resterò senza, non è che quando stacco il pc per l'ultima volta qui devo fare qualcosa per permettermi poi di poter giocare offline fino a quando non mi attivano la nuova connessione?
grazie a chi mi risponde
Guarda, poco fa avevo chiuso per fare qualcosa e in quel istante mi è saltata per un pò la connessione. Al riavvio di steam la connessione era ancora lì che andava e veniva, aspettato 15 secondi per far capire a steam che non c'è verso di collegarsi mi ha chiesto se voglio passare alla modalità offline. Fatto quello potevo tranquillamente giocare.
Comuqnue puoi fare una prova. Manda steam in modlaità offline, stacchi completamente il pc da internet e lo avvii. Poi prova i giochi che ti interessano e via.
Cromwell
23-10-2013, 22:05
grazie a chi mi risponde
Teoricamente dovresti far partire almeno la prima volta i giochi in modalità online, in modo che facciano tutti i loro check del caso; poi dovresti essere in grado di farli partire anche offline.
A me ha sempre funzionato in questa maniera: avvia un gioco la prima volta online; chiudi Steam, stacca la connessione e riavvia Steam; ti apparirà un messaggio dicendoti che Steam non può connettersi bla bla bla e ti chiederà se vuoi farlo partire offline. Vai di offline ed avvia il gioco
grazie a chi mi risponde
Fai come dicono McB e Cromwell.
Avvia i giochi che ti interessano per essere sicuro che siano aggiornati, chiudili e metti Steam offline finchè hai ancora la possibilità di connetterti e prova a riavviare i giochi che ti interessano. Non dovrebbero esserci problemi.
Gianluca99
23-10-2013, 22:34
Ma del gioco di Naruto ne vogliamo parlare? :sofico:
http://store.steampowered.com/app/234670/?l=italian
non pensavo sarebbe mai arrivato su PC :asd:
Grazie a tutti dei consigli ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Darkless
24-10-2013, 07:13
Ma del gioco di Naruto ne vogliamo parlare? :sofico:
http://store.steampowered.com/app/234670/?l=italian
non pensavo sarebbe mai arrivato su PC :asd:
Dire che mi lascia indiffrente è dir poco.
Sarei stato felice come una pasqua se avessero convertito brave soldiers piuttosto :asd:
devil_mcry
24-10-2013, 09:13
beh
a prescindere che non lo comprerei, naruto è un manga prima di essere un cartone animato
non è tanto distante da altri giochi
Mighty Max
24-10-2013, 09:22
beh..un gioco su un cartone animato..:rolleyes: roba per bambini
Già già e tutti gli anime e i film di animazione son roba per bambini... :rolleyes: Poi nessun titolo che prende spunto da un cartone è mai stato decente meglio scartarli e giudicarli così, giusto? :asd:
E' un bel picchiaduro (non a livelli di Street Fighter o altri BIG ma è un genere completamente diverso) con 80 personaggi giocabili basati su un universo interessante e la componente storia single player non è male , non sarà un titolone adatto a tutti ma non lo bollerei da bambini solo per la sua provenienza da un manga :)
Poi più titoli arrivan su steam meglio è :sofico:
E anche se "da bambini" (il target dell'anime non son tanto i bambini quanto i teenager) meglio ricordarsi che in Italia è pubblicato da ben 10 anni quindi chi ha iniziato a seguire il manga al tempo adesso non è più proprio un bambino e di fan questo manga ne ha ancora molti quindi qualcuno che se lo prende ci sarà :D (ok io son un po' di parte lo ammetto :asd:)
Phoenix Fire
24-10-2013, 09:57
Già già e tutti gli anime e i film di animazione son roba per bambini... :rolleyes: Poi nessun titolo che prende spunto da un cartone è mai stato decente meglio scartarli e giudicarli così, giusto? :asd:
E' un bel picchiaduro (non a livelli di Street Fighter o altri BIG ma è un genere completamente diverso) con 80 personaggi giocabili basati su un universo interessante e la componente storia single player non è male , non sarà un titolone adatto a tutti ma non lo bollerei da bambini solo per la sua provenienza da un manga :)
E anche se "da bambini" (il target dell'anime non son tanto i bambini quanto i teenager) meglio ricordarsi che in Italia è pubblicato da ben 10 anni quindi chi ha iniziato a seguire il manga al tempo adesso non è più proprio un bambino e di fan questo manga ne ha ancora molti quindi qualcuno che se lo prende ci sarà :D (ok io son un po' di parte lo ammetto :asd:)
su steam dice che è un avventura e non un picchiaduro, sbaglia steam?
Picchiaduro a scorrimento
beh..un gioco su un cartone animato..:rolleyes: roba per bambini
finché la gente continuerà a pensarla così.. :rolleyes:
quotone :mano:
Mighty Max
24-10-2013, 10:23
su steam dice che è un avventura e non un picchiaduro, sbaglia steam?
Bhe il single player è un avventura molto semplice e lineare del tipo vai dal punto x al punto y poi parla con un paio di persone e fai un combattimento, quindi alla fine tutto si riduce a semplici combattimenti picchiaduro 3d, non avrei dovuto proprio menzionare Street fighter visto che è completamente diverso forse era meglio parlar di Soulcalibur con un aggiunta di energia spirituale alla Dragonball (giusto per usar esempi che un po' tutti posson conoscere). L'unica cosa da fare durante l'avventura è raccogliere oggetti\ingredienti per curarti o potenziarti durante gli scontri o nei tuoi spostamenti prima di un altro combattimento, al limite ci son quest secondarie per raccogliere oggetti collezionabili ma la maggioranza di quest si riducono ad un combattimento.
La componente multy è quella di un semplice picchiaduro 3d ed ogni personaggio ha già assegnati degli oggetti da battaglia consumabili da utilizzare che si rigenerano ad ogni scontro.
Lo definirei quindi più picchiaduro che avventura, la storia in single invece di essere raccontata o vista in filmati come per i vari soulcalibur la fai procedere tu muovendoti nel mondo di gioco.
A me personalmente piace (ma son di parte essendo io appassionato di questo manga, guardando lo storico dei miei messaggi è facile capirlo :asd:), ho giocato i primi due sulla 360 e molti altri capitoli riguardanti l'universo di Naruto sulla Wii & co., direi che fra i titoli "picchiaduro" che prendon spunto da un manga la saga ninja storm è fra le meglio riuscite di quelle che ho provato. Godibile anche per chi del manga non sa nulla però andrebbe giocata dal primo capitolo per aver un quadro completo sulla storia, iniziare col terzo, e probabilmente ultimo, capitolo senza conoscer il resto della storia non ha senso.
Darkless
24-10-2013, 10:42
Cos'è la sagra dell'ignoranza e del luogo comune ?
Che ci fai qui a perder tempo con i giochini ?
A me Naruto ha sempre fatto schifo :asd: delle due preferivo quella della scimmia col bastone che si allugava (ambiguo :asd:), non ricordo il nome, l'ultima volta che lo lessi era il '96.
Ma c'è da dire che 10 anni fa avevo già smesso com fumetti, manga, e qualsiasi film d'animazione non p0rn0 :asd:
Però magari come gioco è bello... l'ambientazione è irrilevante, e se i giochi "maturi" sono Call of Duty e Battlefield, ben venga Naruto :asd:
Darkless
24-10-2013, 11:13
E detto da quello che gioca con i soldatini... :asd:
Infatti ho scritto che non leggo più fumetti o manga, o che non guardo nulla di animazione, nemmeno la roba Pixar... perché è roba che non mi interessa, se leggo leggo libri, se guardo guardo attori in carne ed ossa... mica ho scritto che non gioco (a qualsiasi cosa).
Mighty Max
24-10-2013, 11:40
A me Naruto ha sempre fatto schifo :asd: delle due preferivo quella della scimmia col bastone che si allugava (ambiguo :asd:), non ricordo il nome, l'ultima volta che lo lessi era il '96.
Ma c'è da dire che 10 anni fa avevo già smesso com fumetti, manga, e qualsiasi film d'animazione non p0rn0 :asd:
Però magari come gioco è bello... l'ambientazione è irrilevante, e se i giochi "maturi" sono Call of Duty e Battlefield, ben venga Naruto :asd:
Scimmie col bastone che si allunga nel mondo manga ce ne son un infinità essendo il mito di Son Goku o Sun Wukong uno dei preferiti degli autori :D
Per quanto riguarda il gioco è godibile anche per un non appassionato ma non so se ne varrebbe la pena, il combattimento lo trovo divertente ma forse anche troppo semplificato rispetto ai "veri" picchiaduro, un amante del genere potrebbe rimanerne deluso. (non essendo io un esperto in picchiaduro però il mio commento a decisamente poco valore)
Ma forse sto andando troppo Ot :)
Hei anch'io ci gioco ancora :asd: diamine penso di averle tutte, manga soldatini gdr videogiochi e chi più ne ha più ne metta :asd:
Beelzebub
24-10-2013, 11:51
Mi sono ritrovato tra i giochi in libreria Batman AC GOTY, è normale? Io non l'ho acquistato ma avevo già la versione "liscia". Se lo scarico che succede? Mi si "duplica" il gioco? :mbe:
paolob79
24-10-2013, 11:58
Mi sono ritrovato tra i giochi in libreria Batman AC GOTY, è normale? Io non l'ho acquistato ma avevo già la versione "liscia". Se lo scarico che succede? Mi si "duplica" il gioco? :mbe:
Le versione lisce dei due batman sono state convertite in GOTY aggratisse..
Darkless
24-10-2013, 11:59
Hei anch'io ci gioco ancora :asd: diamine penso di averle tutte, manga soldatini gdr videogiochi e chi più ne ha più ne metta :asd:
Mai io aprlavo del suo vg con i saldatini. :asd:
Vecchio tormentone, lui ha capito.
Da quando Batman AC è passato da gfwl a steamworks, hanno regalato la goty a tutti quelli chen l'avevano già.
Il pacco è che appunto è un gioco "doppio", col primo che non va più mancando gfwl.
Mai io aprlavo del suo vg con i saldatini. :asd:
Vecchio tormentone, lui ha capito.
Best PS3 Game Ever!!! (avevo dimenticato lo 'sti caxxi di The Last of Us)
http://www.youtube.com/watch?v=bceYkhQjxGY
:asd:
PS
http://www.youtube.com/watch?v=GAURuAH6EwE
Beelzebub
24-10-2013, 12:41
Le versione lisce dei due batman sono state convertite in GOTY aggratisse..
Da quando Batman AC è passato da gfwl a steamworks, hanno regalato la goty a tutti quelli chen l'avevano già.
Il pacco è che appunto è un gioco "doppio", col primo che non va più mancando gfwl.
Ma quindi ho perso tutti i progressi e gli achievement? O c'è un modo per conservare i save e i progressi disinstallando la "liscia" e installando la GOTY?
Maledetto GFWL, rompe le palle anche ora che è morto... :muro:
fraussantin
24-10-2013, 13:05
.... lo 'sti caxxi di The Last of
non è che sia poi sto capolavoro chr vanno urlando ai 4venti.
bella trama ma gia vista e rivista, e gameplay scialbo da addormentarsi.( escluso qualche fase steath .)
DarkMage74
24-10-2013, 13:08
Ma quindi ho perso tutti i progressi e gli achievement? O c'è un modo per conservare i save e i progressi disinstallando la "liscia" e installando la GOTY?
usa questa guida, a me ha funzionato ;)
http://steamcommunity.com/app/200260/discussions/0/810938810549705289/
Quakeman
24-10-2013, 13:22
riuscite ad accedere su steam, a me dice connessione assente quando in realtà c'è :confused:
E' il suo bello :D
Dover rigiocare e riottenere tutti gli achievements nei due migliori action della generazione? Non chiedevo altro...
non è che sia poi sto capolavoro chr vanno urlando ai 4venti.
bella trama ma gia vista e rivista, e gameplay scialbo da addormentarsi.( escluso qualche fase steath .)
Io son rimasto ad Uncharted 2, dato che aspetto me li regali Sony i giochi (e il tre è in downlad ora)... e quello m'è piaciuto molto. Valkyria Chronicles però è un videogioco, a differenza dei soliti videogiochi.
riuscite ad accedere su steam, a me dice connessione assente quando in realtà c'è :confused:
Anche a me stesso discorso :confused:
devil_mcry
24-10-2013, 13:36
ragazzi ma perchè steam non mi va in modalità online?
internet funziona e non ho cambiato niente da prima -.-
EDIT sono down i server steam :O
Quakeman
24-10-2013, 13:37
Scoperto che è un problema loro
Sorry
The Steam Store is experiencing some heavy load right now. Please try again later.
Comunque, se SteamOS sarà ottimizzato come Steam, è la volta buona che ammazzano Linux :asd:
TigerTank
24-10-2013, 13:39
Stessa cosa anche per me, non riesco ad accedere :muro:
EDIT: Ora sì è connesso. Ovviamente problemi giusto in quei 10 minuti liberi della giornata :asd:
devil_mcry
24-10-2013, 13:40
Comunque, se SteamOS sarà ottimizzato come Steam, è la volta buona che ammazzano Linux :asd:
steam ottimizzato... in cosa? è un programma che non ha chissa cosa da fare, rispetto ad altre cose che si possono definire "ottimizzate"
steam ottimizzato... in cosa? è un programma che non ha chissa cosa da fare, rispetto ad altre cose che si possono definire "ottimizzate"
E' praticamente un (pessimo) browser, ed è più piantato di IE8
il menne
24-10-2013, 13:43
Ah bene. Staranno fixando per tutti quelli che tireranno giù Batman AO stanotte....:asd:
Ah bene. Staranno fixando per tutti quelli che tireranno giù Batman AO stanotte....:asd:
Oltre a Batman AA e AC GOTY :asd:
fraussantin
24-10-2013, 13:58
Io son rimasto ad Uncharted 2, dato che aspetto me li regali Sony i giochi (e il tre è in downlad ora)... e quello m'è piaciuto molto. Valkyria Chronicles però è un videogioco, a differenza dei soliti videogiochi.
me lo devo fare, devo finire il primo , e poi me lo incomincio.
questo valkiria l'ho sentito nominare ,e mi interesserebbe, ma è sempre troppo caro!!
non mi va di rischiare 40 euro per un gioco.
me lo devo fare, devo finire il primo , e poi me lo incomincio.
questo valkiria l'ho sentito nominare ,e mi interesserebbe, ma è sempre troppo caro!!
non mi va di rischiare 40 euro per un gioco.
Io ricordo che lo pagai meno in UK nel 2009... tanto è solo in eng.
Infatti...
http://www.amazon.co.uk/SEGA-Valkyria-Chronicles-PS3/dp/B00197U1G6/ref=sr_1_1?s=videogames&ie=UTF8&qid=1382620821&sr=1-1&keywords=valkyria+chronicles
Uncharted 2 è un capolavoro (ben superiore al già ottimo Uncharted 1), io mi son rivistop su yuotube diverse volte il video con tutte le cutscenes... altro che Indy 4.
http://www.youtube.com/watch?v=GUPAyGWKd6c
"You're competing with a psycopatic war criminal for a mythological gemstone?"
"I'm sensing some history here..."
"Elena Fisher, last year's model"
Tra l'altro la voce di Elena Fisher è dell'attrice protagonista di Haven, per chi segue la serie...
Chiudiamo l'OT va...
djmatrix619
24-10-2013, 15:41
Ragazzi... avrei uhm.. un problemino! :asd:
Stamattina ho installato la nuova versione di Steam (ho levato la beta quindi dovrebbe essere la stable), e ci sono diverse migliorie che ho apprezzato, ma ho notato che spesso quando sono offline (parlo della lista amici non di Steam) mi va online da solo (a tradimento senza farmelo sapere)... che razzo è successo?
A qualcun altro capita? Poi mi pare che ogni tanto da di matto e non fa avviare i giochi.. :stordita:
ANZI NO: Come non detto avevo ancora la BETA... passo alla stable allora! ;)
DarthFeder
24-10-2013, 20:43
Segnalo che è finalmente uscito Rocksmith 2014! Chi aveva fatto il pre-order può scaricarlo già da un paio d'ore!
Padre Maronno
24-10-2013, 21:41
Questa è bella, non uso steam su pc da molti mesi ormai, non riesco ad installarlo su win8 da errore, volevo contattare il supporto, provo quindi a loggarmi sul loro sito ma non mi riconosce ne login e nemmeno la mail!! Mi han ciullato l'account?
Vado per recuperare la password e mi chiede o il nick (che mi pare di ricordare fosse fisso e non ci sia il modo di cambiarlo) oppure la mail, provo con entrambi ma cippa, non riconosce nessuna delle due risponde: Non abbiamo trovato nessun account con questo nome utente o indirizzo email
E mo che devo fare per ripigliami il mio account??
Questa è bella, non uso steam su pc da molti mesi ormai, non riesco ad installarlo su win8 da errore, volevo contattare il supporto, provo quindi a loggarmi sul loro sito ma non mi riconosce ne login e nemmeno la mail!! Mi han ciullato l'account?
Vado per recuperare la password e mi chiede o il nick (che mi pare di ricordare fosse fisso e non ci sia il modo di cambiarlo) oppure la mail, provo con entrambi ma cippa, non riconosce nessuna delle due risponde: Non abbiamo trovato nessun account con questo nome utente o indirizzo email
E mo che devo fare per ripigliami il mio account??
Nuovi utenti
Se non hai ancora creato un account per il sistema di Assistenza di Steam, puoi crearne uno cliccando sul pulsante "Crea account" sottostante. Il tuo account dell'Assistenza di Steam è un account separato dai tuoi account di Steam e del forum e non esiste normalmente. Sei pregato di non cercare di inserire le informazioni del tuo account di Steam nel sistema di Assistenza di Steam, in quanto non funzionerà.
https://support.steampowered.com/newticket.php
Padre Maronno
24-10-2013, 22:13
https://support.steampowered.com/newticket.php
Grazie mi son registrato, speriamo bene.
Ma il nick di login al portale steam, mi confermate che NON è possibile modificarlo una volta creato?
reelucertola
24-10-2013, 22:25
Grazie mi son registrato, speriamo bene.
Ma il nick di login al portale steam, mi confermate che NON è possibile modificarlo una volta creato?
mi pare sia cosi
Padre Maronno
24-10-2013, 22:37
mi pare sia cosi
Grazie allora spero non ci siano problemi dovrei poter recuperare.
Ma nell'ipotesi, io ho tutti i cd-key che acquisto regolarmente presso uno store diverso da steam, teoricamente se creassi un nuovo account steam ed inserissi i miei cd-key funzionerebbero? Oppure rimerrebbero legati al vecchio account cui non ho + acesso?
il menne
24-10-2013, 22:41
Grazie allora spero non ci siano problemi dovrei poter recuperare.
Ma nell'ipotesi, io ho tutti i cd-key che acquisto regolarmente presso uno store diverso da steam, teoricamente se creassi un nuovo account steam ed inserissi i miei cd-key funzionerebbero? Oppure rimerrebbero legati al vecchio account cui non ho + acesso?
Ovviamente la seconda che hai detto.
Padre Maronno
24-10-2013, 23:29
Ovviamente la seconda che hai detto.
Grazie della conferma.
Mi tocca attendere domani mi sà, a quest'ora quelli del supporto dormono o cmq non mi rispondono già da qualche ora, peccato ne avrei approfittato per lasciare il pc in download tutte la notte devo riscaricare tutto da zero che sfiga... mi tocca aspettare domani, pazienza.
fraussantin
25-10-2013, 07:27
Grazie della conferma.
Mi tocca attendere domani mi sà, a quest'ora quelli del supporto dormono o cmq non mi rispondono già da qualche ora, peccato ne avrei approfittato per lasciare il pc in download tutte la notte devo riscaricare tutto da zero che sfiga... mi tocca aspettare domani, pazienza.
auguri.
rispondono con mail gia fatte spesso inutili.
se il tuo problema è noto fai prima a spulciare il forum ufficiale.
se non è noto son mazzi.
-EagleEye-
25-10-2013, 11:37
Su steam ho visto che c'è Deus Ex: Human Revolution - Director's Cut e non ci sono più il base ed il dlc separati nello store.
Immagino sia tutto compreso nella DC.
Chi ha base e dlc ha il 75% di sconto per acquistare la DC, la mia domanda è: cosa contiene in più?
io ho il base e tutti i dlc, in più se ho capito bene c'è il commento degli sviluppatori e le cards? :stordita:
Darkless
25-10-2013, 11:56
Su steam ho visto che c'è Deus Ex: Human Revolution - Director's Cut e non ci sono più il base ed il dlc separati nello store.
Chi ha base e dlc ha il 75% di sconto per acquistare la DC, la mia domanda è: cosa contiene in più?
io ho il base e tutti i dlc, in più se ho capito bene c'è il commento degli sviluppatori e le cards? :stordita:
non solo:
http://www.giantbomb.com/deus-ex-human-revolution-directors-cut/3030-42021/
Bene, dopo Batman AC/AA, anche Deus Ex è rigiocabile... e pagato con le carte :D
A parte i leggeri miglioramenti grafici e sulle mappe, la cosa più importante è il miglioramento del gioco che renderà possibile superare i Boss anche senza farli fuori.
In sostanza, un affinamento del gioco tale da renderlo ormai perfetto nella sua doppia essenza di action e stealth game.
Peccato solo che sia necessario scaricare tutto nuovamente anche per chi possiede la versione base e il DLC The missing link.
-EagleEye-
25-10-2013, 12:50
non solo:
http://www.giantbomb.com/deus-ex-human-revolution-directors-cut/3030-42021/
A parte i leggeri miglioramenti grafici e sulle mappe, la cosa più importante è il miglioramento del gioco che renderà possibile superare i Boss anche senza farli fuori.
In sostanza, un affinamento del gioco tale da renderlo ormai perfetto nella sua doppia essenza di action e stealth game.
Peccato solo che sia necessario scaricare tutto nuovamente anche per chi possiede la versione base e il DLC The missing link.
grazie :)
il menne
25-10-2013, 14:03
Altro che fixare.... Stavano preparando il bel capolavoro di oggi con quasi tutte le chiavi preorder di AO buggate!!!
C'è il coreano e altre tot lingue e guardacaso non c'è l'italiano! E i contenuti bonus preorder non ci sono!!!!
Esilarante :asd:
devAngnew
25-10-2013, 15:17
Scusate raga ma sapete dove steam scarica i giochi stò scaricando batman AC GOTY sul 2 pc però non volendo aspettare volevo prendere i file dal primo pc e fare controllo cache e via per far prima .... ho guardato sia in steamapp/common che nella cartella del mio idsteam ma niente hanno cambiato... metodo ?!! dove stanni i file in download ?!! :confused:
grazie :) :D
edit: trovata la dir. ma alla fine sposta i file in common ?!! :confused:
un pò a sorpresa è uscito Enslaved su steam, all'epoca l'ho saltato su console, questa è l'occasione per recuperare :D
arkantos91
25-10-2013, 18:35
un pò a sorpresa è uscito Enslaved su steam, all'epoca l'ho saltato su console, questa è l'occasione per recuperare :D
Giocato quando avevo ancora la Xbox 360... a me è piaciuto molto.
Le scelte di design sono molto ispirate e anche sul botolo graficamente non era malaccio.
ho letto che il porting è cosìcosì, si può scegliere solo la risoluzione, peccato, lo prenderò quando scende di prezzo
UnicoPCMaster
26-10-2013, 07:28
Ma ora i dlc di deuse ex hr non si possono più comprare?
Ma ora i dlc di deuse ex hr non si possono più comprare?
No, ora che è uscita la director's cut e hanno tolto ogni riferimento al gioco vecchio, compresi i DLC.
C'è da dire che chi aveva già il pacco completo paga la director's cut come fosse un DLC praticamente.
devil_mcry
26-10-2013, 07:38
ma io con batman AC su origin cosa devo fare?
fraussantin
26-10-2013, 07:46
ma io con batman AC su origin cosa devo fare?
da quello che ho capito stanno inserendo i seriali un po alla volta.
ogni tanto prova a metterlo su steam.
devil_mcry
26-10-2013, 07:47
da quello che ho capito stanno inserendo i seriali un po alla volta.
ogni tanto prova a metterlo su steam.
ma cmq ormai sono obbligato, cioè da origin non funzionerà più essendo steamworks
edit, si va me lo ha preso
GFWL Redemption
reelucertola
26-10-2013, 10:03
io non ho capito la storia di DE
io ho il gioco liscio, ora ho anche tutti i dlc?
io non ho capito la storia di DE
io ho il gioco liscio, ora ho anche tutti i dlc?
No, ma puoi comprare la Director's Cut a 10€...
raga tempo fa presi la versione scatolata di grid 2. Non sono mai riuscito a giocarci per bene perchè giocando, uscendo e rientrando nel gioco, quando riprendo il mio profilo mi dice "caricamento dati non riuscito", e quindi non mi fa riprendere i salvataggi.
Che voi sappiate c'è qualche impostazione di steam stesso che potrebbe compromettere questa cosa?
Obi 2 Kenobi
26-10-2013, 11:28
No, ora che è uscita la director's cut e hanno tolto ogni riferimento al gioco vecchio, compresi i DLC.
C'è da dire che chi aveva già il pacco completo paga la director's cut come fosse un DLC praticamente.
Avevo letto che si poteva fare un upgrade dalla versione normale a quella director's cut. La cosa è disponibile su console, ma su pc invece?
Non che mi interessi perché ho già preso tutto tempo fa, ma mi interessava capire la faccenda.
TigerTank
26-10-2013, 12:39
No, ma puoi comprare la Director's Cut a 10€...
Io l'ho presa a 3,99€ avendo già DE e Missing Link.
VirtualFlyer
26-10-2013, 13:45
Io l'ho presa a 3,99€ avendo già DE e Missing Link.
Ma alla fine hai solo differenze nei boss no?
momo-racing
26-10-2013, 13:50
niente free weekend a sto giro?
devil_mcry
26-10-2013, 13:51
niente free weekend a sto giro?
saldi incoming magari
La Director's cut di Deus EX HR ha miglioramenti in tante piccole cose (grafiche, di trama etc.) contiene i DLC direttamente nella storia, permette di superare i boss anche in modalità stealth, e offre alcuni contenuti aggiuntivi.
Sostituisce integralmente le precedenti versioni del gioco e i DLC rilasciati, ora non più disponibili.
Se avete già il gioco, potete acquistare la D's Cut a prezzi ultrascontati.
10 euro se avevate il solo gioco originale, 4 euro se oltre a quello avevate anche il DLC The missing link.
Va riscaricato integralmente, non è compatibile con i salvataggi precedenti, ma in sostanza è un giocone clamoroso, lungo, vario, intelligente e (pare) ormai privo di difetti.
Spero di aver esaurito le curiosità. Nel thread del gioco ne abbiamo parlato abbastanza in questi giorni. ;)
l'unica 'pecca' è che appare come voce a sé in libreria..
quindi deus ex hr + missing link (che pur essendo un dlc, era visto come gioco separato..) + deus ex hr dc
:fagiano:
michael1one
26-10-2013, 14:10
The missing link era standalone
La Director's cut di Deus EX HR ha miglioramenti in tante piccole cose (grafiche, di trama etc.)
:fagiano:
:confused: non mi sembra che hanno aggiunto cose nuove alla trama se non il commento dello sviluppatore
TigerTank
26-10-2013, 14:22
Ma alla fine hai solo differenze nei boss no?
-New Game +
-New Augs, including new Smart-Vision Aug that allows you to see enemy health, armour, items, etc.
-Players can create "Data Logs" in-game and upload them online into friends' games.
-Map allows player to make notations for reference.
-Redesigned Boss Fights allow players to use various methods to win.
-Updated graphics engine.
-Some menus may now open in real-time.
-In-game developer commentary & strategy guide.
-Missing Link seamlessly incorporated into main game.
renatofast
26-10-2013, 21:51
giocato su 360 nienta male!
Stealth Bastard puo' essere giocato con il controller della 360??
vado a memoria, mi pare di averci giocato con quello
nella pagina di steam non è segnato?
Ciao ragazzi, qualcuno di voi conosce le tempistiche di risposta ad un ticket dell'assistenza steam?? Grazie :D
Axios2006
28-10-2013, 14:58
Ciao ragazzi, qualcuno di voi conosce le tempistiche di risposta ad un ticket dell'assistenza steam?? Grazie :D
Personalmente mai provata, ma da quello che ho letto in giro, generalmente 24-72 h
il menne
28-10-2013, 15:12
L'ultimo aperto venerdì tarda mattinata mi hanno risposto nella notte, mattinata di sabato, verso le 01.00 di notte quindi in poco più di 12h ( aperto all'assistenza italiana ma mi hanno risposto in inglese, vabbè ) :fagiano:
Murdock79
28-10-2013, 15:51
Assolutamente si, l'ho giocato con quello :D
Dead_enD
28-10-2013, 17:25
Scusate
Ma il 25 ottobre non dovevano dire a chi spedivano la steamachine e dare info anche su steamos?
Appunto... ma nessuna notizia?
Ho provato Sabayon Steambox Edition ma alla fine è steam con big picture che parte in automatico al login.
Mentre io sarei curioso di provare sto benedetto streaming dei giochi in rete casalinga... cosa che fino ad adessomi sembra non sia fattibile con nulla :muro:
Assolutamente si, l'ho giocato con quello :D
Grazie!!
itachi23
28-10-2013, 21:41
Appunto... ma nessuna notizia?
Ho provato Sabayon Steambox Edition ma alla fine è steam con big picture che parte in automatico al login.
Mentre io sarei curioso di provare sto benedetto streaming dei giochi in rete casalinga... cosa che fino ad adessomi sembra non sia fattibile con nulla :muro:
Scusami mi interessa abbastanza l'argomento "SteamOS", con i driver come hai fatto? erano preinstallati? ed è possibile uscire dal big picture ed usare linux normalmente? se si che interfaccia grafica ha?
Grazie per eventuali risposte
Axios2006
28-10-2013, 23:03
Scusami mi interessa abbastanza l'argomento "SteamOS", con i driver come hai fatto? erano preinstallati? ed è possibile uscire dal big picture ed usare linux normalmente? se si che interfaccia grafica ha?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2597356 :read:
itachi23
29-10-2013, 08:25
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2597356 :read:
Si magari mi puoi rispondere anche nell'altro thread, anche se non è molto frequentato ;)
Dead_enD
29-10-2013, 09:09
Non l'ho provato più di tanto (non ho giochi linux), perchè mi interessava lo streaming dei games dal pc windows su quello linux... Questo non è SteamOs ma una distro linux con il client steam che parte in automatico con bigpicture.
Mi sa che bisogna per forza aspettare questa uscita di SteamOS, perchè cercando online non ho trovato niente che permetta di fare lo streaming da un pc all'altro. (sempre felice di essere smentito :stordita: )
I saldi di Steam partono stasera a quanto pare. Preparate la postepay :D
momo-racing
29-10-2013, 17:35
cominciate le offerte di halloween :D :D :D
Orkozzio
29-10-2013, 18:41
Ma i saldi cambiano ogni giorno?!
Ma i saldi cambiano ogni giorno?!
no
momo-racing
29-10-2013, 19:32
no
azz, pensavo anch'io. :( allora devo dire che a sto giro c'è veramente quasi nulla che mi interessi.
damon666
30-10-2013, 11:33
Qualcuno sa se il DLC The Walking Dead: 400 Days da UPLAY è stemmabile?
http://shop.ubi.com/store/ubiemea/it...ctID.284825800
Prezzo promozionale: 1,25€
Floro Flores
30-10-2013, 11:42
Qualcuno sa se il DLC The Walking Dead: 400 Days da UPLAY è stemmabile?
http://shop.ubi.com/store/ubiemea/it...ctID.284825800
Prezzo promozionale: 1,25
Si dovrebbe essere solo steamworks. Per esempio il gioco base preso da origin era steam ;-)
Se prendo questo Bundle come dono:
http://store.steampowered.com/sub/14266/
Posso scegliere quali giochi mettere nella mia libreria e quali regalare??
torgianf
30-10-2013, 12:35
ti pareva che non mi sbagliavo..... invece del bundle di zombie must die ho acquistato il singolo gioco allo stesso prezzo..... :muro:
arma1977
30-10-2013, 19:10
Steam raggiunge quota 65 milioni di iscritti.
Ottimo, cosa mi regalano? :asd:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Axios2006
30-10-2013, 19:28
Ottimo, cosa mi regalano? :asd:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
La possibilità di continuare a fare buoni affari! :O
arma1977
30-10-2013, 19:46
Ci regaleranno un buono entrata in un clinica per disintossicarci:D
Il bundle di Bioshock a 9.99 merita secondo voi?
La possibilità di continuare a fare buoni affari! :O
ghiltanas
30-10-2013, 22:57
ma stasera per caso steam ha qualche problema? l4d2 ogni 3 secondi mi si disconnette :mad:
alexbilly
30-10-2013, 23:01
a meritare i giochi meritano, anche più del 9,99... solo che ormai sono usciti da cosi tanto tempo che ogni tanto escono anche nelle patatine :asd:
Bioshock lo hanno anche regalato ad un certo punto, mi pare gamefly... quindi se ci giochi subito li puoi anche prendere, se hai altro per le mani aspetta gli sconti di Natale o qualche offerta sui siti come gmg o lo stesso gamefly.
Axios2006
30-10-2013, 23:17
A new Steam Client update has been released and will be automatically downloaded. The specific changes are listed below.
General
Updated Downloads section, including download-queue management and quick links to throttling and app update settings
Added "High Priority" app update setting - Steam will prioritize automatic updates for that app
Added support for displaying default button text for default HTML controls in the Web control
Update notification indicator when opting into/out of notifications for an app
Updated SDL with the 2.0.1 release, improving game controller support
Moved server browser max pings /minute setting from "Downloads" to "In-Game" tab of Settings dialog
Improve in-game performance when enumerating community items for some users who have used a very large number (thousands) of workshop items in Portal 2 or hero builds in Dota 2
Fixed issue retrieving stale data for a Steam Workshop file, immediately after publishing a Steam Workshop file
Fixed failing to run a game if it had a very long optional command and triggered the warning dialog
Fixed crash on exit for the overlay
Fixed running some install script steps on 2nd game install
Fixed issue with ever-increasing playtime for games that aren't running
Big Picture
Added Big Picture Offline Mode indicator / Go Online button in top row, visible when in offline mode
Added a RESET option when configuring a game controller
Added option to join Steam Client Beta's from the Settings page
Added button to check for Steam Client updates from the Settings page
Improved transition when launching a game
Fixed screensaver not enabling sometimes when a game controller was being used
Fixed errors when refreshing your Steam login
Fixed Javascript alerts and dialogs showing incorrectly when using the web browser
Fixed being unable to click Accept on the SSA dialog if running Steam for the first time
Fixed UI loop when using the History button of the Account settings page
Fixed custom categories not showing when selected in the All Games view
Fixed launching game while another game launch was already in progress
Windows:
Fixed a bug where maximizing would lead to an incorrectly sized window if the Steam window was on a secondary monitor that has the primary taskbar positioned on it
Workaround to post fewer win32 message in the in-game overlay for games that don’t reliably drain the queue
Linux:
Better track games that use an intermediate launcher
Fixed text incorrectly getting ellipses in some Big Picture controls
Fixed crash at startup with certain window managers
OSX:
Fixed Microphone selection not updating when changed in the settings dialog
non male era da tempo che si chiedevano tali feature :D
jotaro75
31-10-2013, 08:11
Second me si , infatti stasera lo prenderò poi se sei nel dubbio ho visto che puoi prendere anche solo il primo alla metà giusta del prezzo(4.99)
TigerTank
31-10-2013, 09:44
a meritare i giochi meritano, anche più del 9,99... solo che ormai sono usciti da cosi tanto tempo che ogni tanto escono anche nelle patatine :asd:
Bioshock lo hanno anche regalato ad un certo punto, mi pare gamefly... quindi se ci giochi subito li puoi anche prendere, se hai altro per le mani aspetta gli sconti di Natale o qualche offerta sui siti come gmg o lo stesso gamefly.
Esatto, in passato mi pare di averli anche visti in bundle a tipo 5€ o simili.
volevo prendere fallout new vegas ultimate ma mi dice che già lo possiedo...io sono quasi sicuro di aver preso a suo tempo la versione liscia (infatti sotto dlc non ne vedo nessuno)...mi hanno fatto l'upgrade gratis o è un baco di steam?
la ultimate non me la fa comprare se non come dono :confused:
ma stasera per caso steam ha qualche problema? l4d2 ogni 3 secondi mi si disconnette :mad:
Half Life 3 confermato :eek: :asd:
Donbabbeo
31-10-2013, 16:01
Ci stai trollando?
http://static.fjcdn.com/gifs/When+you+don+t+get+the+joke_99e4d4_4572847.gif
.
Shinybeardedgabe.gif
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
UnicoPCMaster
31-10-2013, 18:07
Per caso qualcuno ha trovato un modo per evitare che tutte le categorie in libreria si estendano quando si va nella sezione strumenti, media, ecc...? Oppure un modo agevole per espandere/chiudere tutte le categorie?
Axios2006
31-10-2013, 18:40
Per caso qualcuno ha trovato un modo per evitare che tutte le categorie in libreria si estendano quando si va nella sezione strumenti, media, ecc...? Oppure un modo agevole per espandere/chiudere tutte le categorie?
A domanda ciclica, risposta ciclica: "No". :asd:
Battuta a parte, mi piacerebbe molto questa feature....
In b4: "Non la mettiamo così evitiamo che vi scordiate di avere certi titoli!"
volevo prendere fallout new vegas ultimate ma mi dice che già lo possiedo...io sono quasi sicuro di aver preso a suo tempo la versione liscia (infatti sotto dlc non ne vedo nessuno)...mi hanno fatto l'upgrade gratis o è un baco di steam?
la ultimate non me la fa comprare se non come dono :confused:
Stesso problema io ma avevo già Dead Money e ho risolto prendendo gli altri 3 dlc singolarmente (me ne sono sbattuto di quelli che danno armi).
momo-racing
01-11-2013, 00:40
domanda: ho un gioco di cui so esistere la versione per linux.
E' possibile installare steam sotto linux?
se installo steam sotto linux posso fare l'installazione di quel gioco sotto linux oppure quella che ho comprato è solamente la licenza per windows?
e se installassi linux in macchina virtuale ( non sono molto esperto ) riuscirei:
A - a configurare la scheda video per fare partite un gioco
B - a collegarmi con steam senza che mi faccia casino con la versione di steam di windows? dovrei disconnettermi ogni volta da una per entrare nell'altra?
Rispondo alle prime questioni:
si steam funziona regolarmente sotto Linux (devi però avere fortuna al momento con i driver video , se funzionano bene sennò son cavoli)
se la conversione del gioco è presente per Linux, avrai quel gioco nella libreria Linux, ad esempio molti giochi valve sono già supportati. Tuttavia per darti un'idea io ho sotto windows circa 180 giochi, in linux ne vengono invece 25 al momento.
In ogni caso non puoi utilizzare contemporaneamente lo stesso account tra Linux e Windows.
momo-racing
01-11-2013, 11:50
Rispondo alle prime questioni:
si steam funziona regolarmente sotto Linux (devi però avere fortuna al momento con i driver video , se funzionano bene sennò son cavoli)
se la conversione del gioco è presente per Linux, avrai quel gioco nella libreria Linux, ad esempio molti giochi valve sono già supportati. Tuttavia per darti un'idea io ho sotto windows circa 180 giochi, in linux ne vengono invece 25 al momento.
In ogni caso non puoi utilizzare contemporaneamente lo stesso account tra Linux e Windows.
quindi in caso di macchina virtuale dovrei disconnettermi/riconnettermi, in caso di dual boot invece non dovrebbe dare problemi, giusto?
Carino il download manager dell'ultima versione del client.
quindi in caso di macchina virtuale dovrei disconnettermi/riconnettermi, in caso di dual boot invece non dovrebbe dare problemi, giusto?
Esatto anche se non so con la macchina virtuale come funzionerà il comparto video, ma puoi sempre provare; male che va steam lo metti off-line su windows quando utilizzi la macchina virtuale.
-EagleEye-
01-11-2013, 13:25
Carino il download manager dell'ultima versione del client.
insomma, almeno prima anche se male le cose funzionavano.
ora ad ogni avvio mi partono i download in pausa :doh:
non riseco più a connettermi a Steam, mi scrive:
impossibile connettersi alla rete di Steam a seguito di un problema con la tua connessione internet o con la rete di Steam.
Visita il sito www.steampowered.com per avere ulteriori informazioni.
ieri e anche oggi ho provato a riavviare il pc, spegnere il modem, ma stesso errore.
ho provato anche a cancellare i file clientregistry.blob steamui.dll e steam.dll
cosa posso fare?
Grazie.
ghiltanas
01-11-2013, 13:52
anna e prototype li consigliate?
fraussantin
01-11-2013, 13:53
personalmente no , ma si va a gusti!
Anna lo sto giocando e a me sta piacendo.
Nessuno però ha risposto su come fosse Miasmata :(
E di nuovo mi associo che è in sconto per 3 ore scarse!
Anna comunque lo presi con l'humble bundle e non è stato malaccio per quanto breve. Sinceramente però a prezzo pieno non lo prenderei.
michael1one
01-11-2013, 14:21
prototype e un bel gioco se ti piace spaccare tutto :D
insomma, almeno prima anche se male le cose funzionavano.
ora ad ogni avvio mi partono i download in pausa :doh:
A me ripartono i download anche se sono stati messi in pausa prima della chiusura di windows. Sto come sempre sulla beta.
prototype e un bel gioco se ti piace spaccare tutto :Dio non l'ho mai finito per noia (e un po' di frustrazione)
michael1one
01-11-2013, 14:54
Finito tranquillante..
:O non avete mai giocato a HULK :asd:
-EagleEye-
01-11-2013, 15:00
non riseco più a connettermi a Steam, mi scrive:
impossibile connettersi alla rete di Steam a seguito di un problema con la tua connessione internet o con la rete di Steam.
Visita il sito www.steampowered.com per avere ulteriori informazioni.
ieri e anche oggi ho provato a riavviare il pc, spegnere il modem, ma stesso errore.
ho provato anche a cancellare i file clientregistry.blob steamui.dll e steam.dll
cosa posso fare?
Grazie.
a me negli ultimi due giorni è successo spesso che perde la connessione, riavviandolo poi si riconnette :boh:
A me ripartono i download anche se sono stati messi in pausa prima della chiusura di windows. Sto come sempre sulla beta.
io ho la stable
Axios2006
01-11-2013, 15:14
a me negli ultimi due giorni è successo spesso che perde la connessione, riavviandolo poi si riconnette :boh:
io ho la stable
Idem. Anche a me è bastato riavviare Steam senza toccare altro.
Risolto,
si è aggiornato e adesso funziona.
E di nuovo mi associo che è in sconto per 3 ore scarse!
Anna comunque lo presi con l'humble bundle e non è stato malaccio per quanto breve. Sinceramente però a prezzo pieno non lo prenderei.
andiamo avanti bene :asd:
ho visto solo, hanno incluso anche il free to play path of exile, ottimo :)
Son due giochi opposti, Anna non lo nonosco, Prototype è molto divertente, anche se tecnicamente scarso... ha comunque una bella storiella che si segue bene... e ti fa sentire un superuomo, per scaricare la tensione, ci sta :D
Anna lo sto giocando e a me sta piacendo.
Miasmata è un survival indie, non propriamente horror... a me piace, ma non l'ho giocato molltissimo. Survival nel senso che ti ritrovi su un isola misteriosa, con una malattia mortale e una creatura che ti segue... e devi riusicere a scoprire i segreti dell'isola, rimanendoi vivo...
E' stato sviluppato da due persone e lo consiglerei a tutti, ma deve piacere.
Miasmata è un survival indie, non propriamente horror... a me piace, ma non l'ho giocato molltissimo. Survival nel senso che ti ritrovi su un isola misteriosa, con una malattia mortale e una creatura che ti segue... e devi riusicere a scoprire i segreti dell'isola, rimanendoi vivo...
E' stato sviluppato da due persone e lo consiglerei a tutti, ma deve piacere.
grazie!
io sono sicuro che mi piacerebbe però è inutile che lo prendo tanto non lo potrei giocare al momento.
In futuro mio di sicuro Tnx again :)
djmatrix619
01-11-2013, 20:01
Miasmata a me non è piaciuto per niente, tecnicamente è un aborto.
DarkMage74
01-11-2013, 20:48
^__^ http://store.steampowered.com/news/11765/
Tra qualche giorno dovrebbe uscrire battle worlds: kronos :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.