View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
ragazzi mi ritrovo magika nella lista :eek: , sapete perchè?
Freeweek fino a lunedì alle 19.
Freeweek fino a lunedì alle 19.
ah ok... tenkiu
fraussantin
19-01-2013, 11:55
provalo e poi prendi il bandolo
Volevo solo condividere che :
m'hanno appena fregato LA SECONDA key di uno di quei giochi avuti a poco prezzo (non posso fare nomi, senno' autoban :p ).
Ma perche' mi fido della gente, su steam ? (cioe', ti do' il seriale, mi dai il seriale, facile...) Uff. Qui sul forum mai avuto un problema. Da anni.
Sono attivo su steam da 3 mesi e sono a due scam su due ! 100% :cry:
Se trovo gabe ...se trovo gabe... :)
TheMac
Volevo solo condividere che :
m'hanno appena fregato LA SECONDA key di uno di quei giochi avuti a poco prezzo (non posso fare nomi, senno' autoban :p ).
Ma perche' mi fido della gente, su steam ? (cioe', ti do' il seriale, mi dai il seriale, facile...) Uff. Qui sul forum mai avuto un problema. Da anni.
Sono attivo su steam da 3 mesi e sono a due scam su due ! 100% :cry:
Se trovo gabe ...se trovo gabe... :)
TheMac
In che senso? Hai dato una key a uno e lui non ti ha dato la sua?
¤ Powered By Galaxy S2 ¤
;38884889']In che senso? Hai dato una key a uno e lui non ti ha dato la sua?
¤ Powered By Galaxy S2 ¤
yez, per la seconda volta (con due tizi diversi ovviamente, senno' sarei da ricovero :) )
TheMac
yez, per la seconda volta (con due tizi diversi ovviamente, senno' sarei da ricovero :) )
TheMac
sarebbe buona cosa poterli sputtanare all'intera community
-EagleEye-
19-01-2013, 12:29
TheMac
segnalali :O
Mc®.Turbo-Line
19-01-2013, 12:31
fatto, l'ho nella lista steam ;)...mo lo metto a scaricare
edit: 23GB?????? :eek:
Cioe' hai messo il codice di Hitman: Sniper Challenge e te l' ha accettato? E sto gioco e' 23 GB?:mbe:
DarkMage74
19-01-2013, 12:34
Cioe' hai messo il codice di Hitman: Sniper Challenge e te l' ha accettato? E sto gioco e' 23 GB?:mbe:
no è il gioco hitman: absolution che pesa 23 GB :doh:
k0rn2012
19-01-2013, 12:36
ma come difficoltà bassa??? :rolleyes: ma perchè per venire incontro agli idioti rovinano le serie? :muro:
cmq sia ho ricevuto 2 mail, una con un codice per il multi e una per hitmansniper ecc...quella per il multi è anche quella che devo mettere in steam?
Hitman absolution va giocato alle difficoltà più alte...giocato a normal non ha senso...:O
E fidati non è un gioco semplice...ma per niente :)
Mc®.Turbo-Line
19-01-2013, 12:38
Titolo: Baldur's Gate: Enhanced Edition
Genere: Strategia, GDR
Sviluppatore: Overhaul Games
Data di rilascio: 16 Gen 2013
Lingue: Inglese*, Tedesco*, Francese*, Spagnolo*, Polacco, Ceco
*lingue con supporto audio completo
Io mi chiedo come sia possibile che nel 2013 non ci sia ancora l' italiano per questo giuoco :O
Scrivo per quelli che parlavano di eurotruck simulator.
Più che altro dopo una giornata intera a fare su e giù con la macchina tra università, casa e lavoro, mettersi al pc di nuovo alla guida così non è il massimo secondo me :mc:
io ho scaricato la demo del 2 e devo dire che è carino.
Ieri sera però ho provato a parcheggiare il rimorchio a retromarcia nel punto indicato e per poco non uscivo pazzo!! dopo 15 minuti di manovre ero ancora in una posizione assurda e mi sono arreso :doh:
Io mi chiedo come sia possibile che nel 2013 non ci sia ancora l' italiano per questo giuoco :O
Anche classificarlo come strategico non è che ha molto senso :asd:
michael1one
19-01-2013, 12:58
In realtà l'italiano c'è sempre stato in Baldur's Gate, in questa versione l'italiano sarà semi-ufficiale :sofico:
segnalali :O
e come ? e che ci scrivo per essere sicuro di aver soddisfazione ? :)
TheMac
ombra666
19-01-2013, 13:02
Ieri sera però ho provato a parcheggiare il rimorchio a retromarcia nel punto indicato e per poco non uscivo pazzo!! dopo 15 minuti di manovre ero ancora in una posizione assurda e mi sono arreso :doh:
perchè non hai mai provato a parcheggiarne uno vero :asd:
perchè non hai mai provato a parcheggiarne uno vero :asd:
mio padre ha fatto per molti anni il camionista dopo glielo faccio provare :asd:
Come scrivevo piu' su, la traduzione e' in corso, da parte di amatori/volontari a quanto pare.
E a quanto pare vista la pessima traduzione dell'originale, stanno rifacendo tutto da ZERO, per quello i tempi lunghi.
Cmq, tutto il pacchetto (anche la versione iOS) pare molto, molto poco "professionale", dai tempi di attesa ai modi di gestire le problematiche, e' stato tutto molto lasciato al caso, non so se mi spiego.
Cmq lasciamogli qualche altra settimana di tempo, se vi va, il progetto merita :)
TheMac
Mc®.Turbo-Line
19-01-2013, 13:06
e come ? e che ci scrivo per essere sicuro di aver soddisfazione ? :)
TheMac
Scrivi al venditore del seriale e chiedi se si puo' bloccare :O , O scrivi a Steam e chiedi di bloccare il seriale ,spiegando l' accaduto, e dimostrando che sei tu il proprietario di quel seriale. Questa e' una truffa bella e buona:mad:
ombra666
19-01-2013, 13:07
mio padre ha fatto per molti anni il camionista dopo glielo faccio provare :asd:
eheheh guarda sono anche io figlio di camionista, ho la patente C (motrici quindi) ma quando devo spostare il camion di mio padre (autoatricolato, quindi trattore+semirimorchio) di inserire la retromarcia non me lo faccio neanche passare per la testa. Tutte le manovre vanno pensate al contrario, visto lo "snodo" praticamente sul punto di trazione, fino al punto in cui non torni quasi "dritto" ed è a quel punto che senza esagerare con lo sterzo il trattore rimane in asse con il rimorchio.
comunque mi ha incuriosito questo simulatore, vista la presenza della demo penso che ci darò un'occhiata la prossima settimana :)
TheDeathUndead
19-01-2013, 14:09
Lo scaricherò pure io perché voi maledetti mi avete incuriosito >.>
Mc®.Turbo-Line
19-01-2013, 14:14
Io ho scaricato la demo col torrent che c'e' sul sito del produttore, ci ho messo poco tipo 15 minuti, e' bello come gioco, io sono un Autista di Autobus, mi mancava guidare i camion con rimorchio :asd::D :sofico:
Scappo a lavoro ciuauauauau :cry:
Antosz79
19-01-2013, 14:33
ti dico solo questo: prima il pc ce lo spartivamo in 3, ora ci sta pure mio fratello che da ieri, ogni volta che viene, mi chiede di lasciarlo giocare
oggi ho fatto un altro pò e devo dire che simula davvero molto bene!
Ho preso lo stretto della manica e ovviamente all'imbarco mi sono incastrato. :D
Ora sono in Inghilterra dove si deve tenere la sinistra..prima di rendermene conto ho bestemmiato pure uno :fagiano:
-EagleEye-
19-01-2013, 15:10
oggi ho fatto un altro pò e devo dire che simula davvero molto bene!
...
ragazzi, di questo passo lo prendete tutti XD
non c'è da meravigliarsi che sia il più venduto :asd:
jonbonjovanni
19-01-2013, 15:42
Sì l'ho inserito proprio lì, grazie...ma non me lo prende, mi dice invalid code :mbe:
EDIT: ok ora ha funzionato...scrivendolo invece che facendo i copia-incolla....misteri della fede! :D
Io non riesco a registrarmi su quel sito ,quindi non posso riscattare il codice per Sniper challenge
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
andrew04
19-01-2013, 15:43
Euro Truck Simulator 2... merita :sisi:
non fate l`errore di sottovalutare questi giochi solo perché non sono sviluppate da big del settore :p
e poi è una buona occasione per spingere i programmatori verso qualche titolo più originale
alla fine l'ho scaricato anche io ed ho preso lo scania :D
partito da Torino, ho cilindrato una punto, un pullman, un guardrail, e preso almeno 2 volte il muro .. il tutto nel giro di 2 vie :D
maledetto parcheggio , se giro a sinistra va a destra, se giro a destra va a destra , se vado in retro si storge, ma quanto cavolo è difficile :mc:
ghiltanas
19-01-2013, 15:47
esattamente ;)...perfortuna il download va tra gli 800 e il mega, sennò ci invecchiavo :asd:
Hitman absolution va giocato alle difficoltà più alte...giocato a normal non ha senso...:O
E fidati non è un gioco semplice...ma per niente :)
ottimo, cosi dev'essere ;)
ghiltanas
19-01-2013, 15:50
non fate l`errore di sottovalutare questi giochi solo perché non sono sviluppate da big del settore :p
e poi è una buona occasione per spingere i programmatori verso qualche titolo più originale
io nn lo prendo in considerazione semplicemente perchè mi conosco, e so che dopo circa 20 secondi comincerei a investire pedoni e cercare di distruggere le altre auto...diventerebbe un gta: euro track simulator 2 :asd:
io ho scaricato la demo del 2 e devo dire che è carino.
è un ottimo simulatore, in questo modo si impara anche il gergo da camionista :O
io nn lo prendo in considerazione semplicemente perchè mi conosco, e so che dopo circa 20 secondi comincerei a investire pedoni e cercare di distruggere le altre auto...diventerebbe un gta: euro track simulator 2 :asd:
:asd: :sofico: :asd:
TigerTank
19-01-2013, 16:00
Eh già...è pesantino.
Lo piazzo in download stasera/stanotte
Anche classificarlo come strategico non è che ha molto senso :asd:
Dai in fondo oltre alla gestione dei personaggi devi anche organizzare gli attacchi in base al team che hai per cui un pò strategico lo è :D
Truckmageddon! :asd:
Sarà, ma a me non va di fare il camionista :asd:
PaoPaolo
19-01-2013, 16:24
Sarà, ma a me non va di fare il camionista :asd:
Puoi comprare l'espansione "Guardia di Finanza" che abilita il multiplayer e ti permette di fare i controlli e i posti di blocco :D
Puoi comprare l'espansione "Guardia di Finanza" che abilita il multiplayer e ti permette di fare i controlli e i posti di blocco :D
Questo già è meglio :asd:
Il DLC polizia stradale :asd:
http://cultofmac.cultofmaccom.netdna-cdn.com/wp-content/uploads/2012/10/carmageddon1.jpg
TheDeathUndead
19-01-2013, 19:27
Aspettando ape simulator :asd:
Scrivi al venditore del seriale e chiedi se si puo' bloccare :O , O scrivi a Steam e chiedi di bloccare il seriale ,spiegando l' accaduto, e dimostrando che sei tu il proprietario di quel seriale. Questa e' una truffa bella e buona:mad:
uhm uno dei due manco ce l'ho perche' e' di gamersgate e l'ho giftato, non riesco (credo) a vederne il codice.
Uff.
Avessi voluto fare l'esoso li avrei venduti su ebay, invece di scambiare, ora sarei ricco (e non gabbato). Solo che non mi sembrava etico.
Vabbe'. discorso chiuso :read:
TheMac
Mc®.Turbo-Line
19-01-2013, 23:36
Stealth Bastard Deluxe sembra un bel gioco :eek:
In offerta a 4.49€
http://store.steampowered.com/app/209190/
Stealth Bastard Deluxe sembra un bel gioco :eek:
In offerta a 4.49€
http://store.steampowered.com/app/209190/
Prima del "successo" era scaricabile gratuitamente dal sito dello sviluppatore, è un bel gioco ma come sempre io rispetterei la regola del .... "Se hai giochi arretrati importanti, aspetta il 75% di sconto"
In realtà la regola dovrebbe essere "Se hai giochi arretrati importati, finisci quelli prima di comprare altri giochi" ma tanto è inutile nessuno la rispetterebbe, siamo tutti maniaci affetti da shopping compulsivo.
TigerTank
20-01-2013, 10:36
Ragazzi per Hitman c'è qualche dlc che merita oppure è fuffa della quale si può fare tranquillamente a meno? Grazie!
DarkMage74
20-01-2013, 10:40
Entro quanto tempo Steam risponde ai tickets sul supporto?
L'unica volta che ho scritto al supporto son passate ca. 24 ore, però non era un ticket dove avevo problemi, ma più per chiedere di mettere a posto qualcosa.
fraussantin
20-01-2013, 10:43
in genere un giorno o due.
ma oggi è domenica.....
Mc®.Turbo-Line
20-01-2013, 11:06
Ho visto SSFIV Arcade Edition a 7.49€ - 20% di sconto su GMG
e ho pensato :
AZZ io ho pagato 10.74€ :cry:
E in un primo momento mi sono detto :
AZZ mi hanno fatto fesso :muro:
Poi ho controllato meglio e ho notato , che la versione su steam era precisamente :
SUPER STREET FIGHTER IV : ARCADE EDITION – COMPLETE PACK
http://store.steampowered.com/sub/18254/?l=italian
http://s2.postimage.org/genmsho7p/SFIV.jpg (http://postimage.org/image/genmsho7p/)
Ora mi chiedo, la versione su GMG, e' complete pack pure quella?
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/super-street-fighter-4-arcade-edition/
Non li contiene tutti i costumi vero?
:muro:
No, sei fortunato, hai la versione con i costumini :asd:
Darkless
20-01-2013, 11:16
Io gioco ancora alla Champion Edition sul Nebula, vedi te :asd:
fraussantin
20-01-2013, 11:45
Ho visto SSFIV Arcade Edition a 7.49€ - 20% di sconto su GMG
e ho pensato :
AZZ io ho pagato 10.74€ :cry:
E in un primo momento mi sono detto :
AZZ mi hanno fatto fesso :muro:
Poi ho controllato meglio e ho notato , che la versione su steam era precisamente :
SUPER STREET FIGHTER IV : ARCADE EDITION – COMPLETE PACK
http://store.steampowered.com/sub/18254/?l=italian
http://s2.postimage.org/genmsho7p/SFIV.jpg (http://postimage.org/image/genmsho7p/)
Ora mi chiedo, la versione su GMG, e' complete pack pure quella?
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/super-street-fighter-4-arcade-edition/
no pero , i costumi li puoi comprare a parte a quasi lo stesso prezzo della differenza di vs( standard -complete) in caso di saldi steam.
gmg te li mette cmq un 20% in meno di stem al -75!!
Io gioco ancora alla Champion Edition sul Nebula, vedi te :asd:
SSF4AE è l'UNICO gioco cha faccio on-line a tutt'oggi, da quando è uscito... imho vale anche 50€ solo per questo! :D
Mc®.Turbo-Line
20-01-2013, 13:06
no pero , i costumi li puoi comprare a parte a quasi lo stesso prezzo della differenza di vs( standard -complete) in caso di saldi steam.
gmg te li mette cmq un 20% in meno di stem al -75!!
Si gmg ha ottimi prezzi, anche per quanto riguarda Lego il signore degli anelli ;)
Comunque ho provato a cercare su gmg i costumi di SSFIV A.E. ma non li ho trovati, lo so che non sono necessari al gioco, ma era tanto per curiosita' :doh:
Badriddick
20-01-2013, 13:15
Si gmg ha ottimi prezzi, anche per quanto riguarda Lego il signore degli anelli ;)
Comunque ho provato a cercare su gmg i costumi di SSFIV A.E. ma non li ho trovati, lo so che non sono necessari al gioco, ma era tanto per curiosita' :doh:
Se solo avesse la coop online e non in locale..:fagiano:
Pisuke_2k6
20-01-2013, 13:36
Ciao the witcher 2 merita come gioco? Sta nel mega monday di zavvi... ha l italiani?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
DarkMage74
20-01-2013, 13:41
in genere un giorno o due.
ma oggi è domenica.....
assurdo che uno store del genere ci metta tanto :rolleyes:
Ciao the witcher 2 merita come gioco? Sta nel mega monday di zavvi... ha l italiani?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
non è mica steam, si attiva su GOG (in tutte le versioni)
si certo il gioco merita a meno che vuoi per gli RPG di una volta come diceva qualcuno, e The Witcher 2 è un'altra cosa ovviamente.
comunque non è granché il prezzo
fraussantin
20-01-2013, 14:01
assurdo che uno store del genere ci metta tanto :rolleyes:
non ti credere è in media.
ho avuto esperienze MOLTO più lunghe con i vari assistenti logiteck-nvidia-amazonuk( il .it sono stati veloci)-fujifilm ecc ecc.
l'importante è che risolvino il problema.
Revelator
20-01-2013, 14:13
non ti credere è in media.
ho avuto esperienze MOLTO più lunghe con i vari assistenti logiteck-nvidia-amazonuk( il .it sono stati veloci)-fujifilm ecc ecc.
l'importante è che risolvano il problema.
fixed
Pigowallace
20-01-2013, 15:51
Ciao a tutti! Ho una domanda... se compro un DLC Bundle e sono già in possesso di alcuni DLC, che fine fanno i doppioni?
Altair[ITA]
20-01-2013, 16:09
Ciao a tutti! Ho una domanda... se compro un DLC Bundle e sono già in possesso di alcuni DLC, che fine fanno i doppioni?
i doppioni li perdi, mi dispiace.
Ogni pacco Steam che comprende oggetti che già possiedi comportano la perdita dei prodotti che già possiedi.
SOLO QUANDO ESPLICITAMENTE SCRITTO, si ottengono doppioni.
ma è un 1 caso su 10.
Pigowallace
20-01-2013, 16:35
;38890658']i doppioni li perdi, mi dispiace.
Ogni pacco Steam che comprende oggetti che già possiedi comportano la perdita dei prodotti che già possiedi.
SOLO QUANDO ESPLICITAMENTE SCRITTO, si ottengono doppioni.
ma è un 1 caso su 10.
Grazie. Volevo acquistare il DLC Bundle di Magicka... ho solo un paio di DLC sicchè al massimo perdo un paio di euro dato che li avevo comprati in sconto. O sennò... c'è un modo per vedere i DLC installati in modo da comprare tutti gli altri singolarmente?
Consiglio
20-01-2013, 16:55
Se compri il bundle per risparmiare, fai un grosso sbaglio, tanto fra un po' usciranno altri DLC...:muro:
MesserWolf
20-01-2013, 17:04
Sto giocando a Legend of Grimrock ..... davvero ottimo gioco! Mi ha stupito.
Sono giochi completamente diversi, ma devo dire che sto apprezzando molto di più questo che non Torchlight II (entrambi presi sotto natale).
Lo consiglio a tutti quelli che non ce l'hanno e che apprezzano gli RPG.
Revelator
20-01-2013, 17:20
Sto giocando a Legend of Grimrock ..... davvero ottimo gioco! Mi ha stupito.
Sono giochi completamente diversi, ma devo dire che sto apprezzando molto di più questo che non Torchlight II (entrambi presi sotto natale).
Lo consiglio a tutti quelli che non ce l'hanno e che apprezzano gli RPG.
concordo.
fraussantin
20-01-2013, 17:22
Se compri il bundle per risparmiare, fai un grosso sbaglio, tanto fra un po' usciranno altri DLC...:muro:
difatti io aspetto che la piantino con il far uscire un dlc la settiana,e prendo il bundle.
si impegnassero a fare un bel seguito!!
-EagleEye-
20-01-2013, 17:27
difatti io aspetto che la piantino con il far uscire un dlc la settiana,e prendo il bundle.
si impegnassero a fare un bel seguito!!
ma sono solo vestiti e mappe per le sfide.
se non lo hai prendi il gioco base e vietnam, ti ci divertirai per molte ore ;)
Goditi la satira e la parodia di un mondo fantasy pieno di cliché
edit: si ce l'hai :D
Pisuke_2k6
20-01-2013, 18:40
non è mica steam, si attiva su GOG (in tutte le versioni)
si certo il gioco merita a meno che vuoi per gli RPG di una volta come diceva qualcuno, e The Witcher 2 è un'altra cosa ovviamente.
comunque non è granché il prezzo
grazie
cmq dark soul + the witcher 2 a 25 sterline cartonati non mi da l idea di furto....
Ci sono lavori in corso su steam ?
Darrosquall
20-01-2013, 18:45
così pare...
Il daily di oggi è ottimo, Air Buccaners è un ottimo titolo multiplayer team based, il problema è che ci giocano poche persone e c'è praticamente solo un server vivo. I giochi team based difficilmente hanno fortuna, la gente preferisce la roba run and gun senza coordinazione. :(
Consiglio
20-01-2013, 18:48
Sembra interessante. Però, se dite che è poco giocato, essendo solo multiplayer, quanto conviene prenderlo?
grazie
cmq dark soul + the witcher 2 a 25 sterline cartonati non mi da l idea di furto....
Beh il prezzo singolo non è granché, dato che in offerta su steam viene sempre sotto le 10€. Certo, se aggiungi dark soul e paghi il tutto 25 sterle, allora è un altro discorso! :D
Darrosquall
20-01-2013, 18:54
zero, difatti non lo prendo, che peccato però.
il bello è che pur essendo una demo mi sembra molto vasto..
Oggi sono andato al concessionario Iveco e il camion più economico e lento sta 92.000€ :eek: Io ho appena 2800€ al momento :asd:
Altair[ITA]
20-01-2013, 19:21
zero, difatti non lo prendo, che peccato però.
non è neanche nella top 100 steam.
mi spiace, davvero. sembra bello.
e non possiamo neanche fare come facemmo per zero gear, che lo popolammo noi di hw [oppure quell'altro di aerei che ora mi sfugge]
il prezzo non è proprio "dai proviamo"
;38891564']non è neanche nella top 100 steam.
mi spiace, davvero. sembra bello.
e non possiamo neanche fare come facemmo per zero gear, che lo popolammo noi di hw [oppure quell'altro di aerei che ora mi sfugge]
il prezzo non è proprio "dai proviamo"
Dogfighter, non siamo più neanche riuscitit a fare una partita poi pr mancanza di gente.
;38891564'][oppure quell'altro di aerei che ora mi sfugge]
potrei anche metterti in ignorelist... :sob:
Altair[ITA]
20-01-2013, 19:32
potrei anche metterti in ignorelist... :sob:
scusaaaaaaate stavo scrivendo in fretta con un occhio al libro. non ho attivato il cervello :asd:
TigerTank
20-01-2013, 19:35
Ragazzi scusate, per Hitman Absolution c'è qualche DLC che conviene oppure sono vestitini e armi aggiuntive dei quali si può fare benissimo a meno? grazie ;)
Blasco80
20-01-2013, 19:46
Ragazzi scusate, per Hitman Absolution c'è qualche DLC che conviene oppure sono vestitini e armi aggiuntive dei quali si può fare benissimo a meno? grazie ;)
Se ne stai valutando l'acquisto, ti consiglio di buttare un'occhio su Gamesplanet (http://uk.gamesplanet.com/buy-download-pc-games/Hitman%28TM%29:-Absolution-3275-13.html) dove è in offerta a 12€. Anche io ci sto riflettendo ;)
TigerTank
20-01-2013, 19:50
Se ne stai valutando l'acquisto, ti consiglio di buttare un'occhio su Gamesplanet (http://uk.gamesplanet.com/buy-download-pc-games/Hitman%28TM%29:-Absolution-3275-13.html) dove è in offerta a 12€. Anche io ci sto riflettendo ;)
Già preso proprio lì, con incluso Sniper Challenge ;)
Però non include nessun dlc tipo appunto il pacchetto di armi che se non sbaglio veniva data con la versione più corposa...e disponibili ora su Steam come singoli dlc a parte :)
Prezzone ma tanto in questo periodo al di la degli arretrati non ho tempo di giocare praticamente a nulla.
Attendo ancora.
Pisuke_2k6
20-01-2013, 20:45
Sembra interessante. Però, se dite che è poco giocato, essendo solo multiplayer, quanto conviene prenderlo?
Beh il prezzo singolo non è granché, dato che in offerta su steam viene sempre sotto le 10€. Certo, se aggiungi dark soul e paghi il tutto 25 sterle, allora è un altro discorso! :D
su dark soul sono frenato da 2 cose: a ) e' un porting b) troppo difficile.. che ne dite?
29Leonardo
20-01-2013, 20:48
su dark soul sono frenato da 2 cose: a ) e' un porting b) troppo difficile.. che ne dite?
Che fai bene a non prenderlo.
A) ma fatto male male male
B) di essere difficile lo è, prendilo se non ti dà fastidio rifare n' volte n' km di mappa per la mancanza del salvataggio libero e delle innumerevoli morti.
Mc®.Turbo-Line
20-01-2013, 20:52
Se ancora non lo hai fatto prova a guardare qualche video sul gameplay:
http://www.youtube.com/watch?v=ji_-yHX_N-U
Pisuke_2k6
20-01-2013, 21:05
sisi visti. ok sta li a scaffale.
Se ancora non lo hai fatto prova a guardare qualche video sul gameplay:
http://www.youtube.com/watch?v=ji_-yHX_N-U
[OT]
Video molto esplicativo . Sto gioco e' uno spettacolo. Certo, quello che fa lui in 20 minuti io lo faccio in 20 giorni (anche di piu', sono un tipo...diciamo...circospetto quando gioco, metti che mi perdo un singolo oggetto ? Un qualcosa ? Giammai :D ).
Peccato cmq, non uccidere il drago/viverna e' come non giocarlo, pero' (parlo del video eh), anche se immagino sia difficile quanto fare un superenalotto giocando 5 numeri :fagiano:
TheMac
Mc®.Turbo-Line
20-01-2013, 22:08
[OT]
Video molto esplicativo . Sto gioco e' uno spettacolo. Certo, quello che fa lui in 20 minuti io lo faccio in 20 giorni (anche di piu', sono un tipo...diciamo...circospetto quando gioco, metti che mi perdo un singolo oggetto ? Un qualcosa ? Giammai :D ).
Peccato cmq, non uccidere il drago/viverna e' come non giocarlo, pero' (parlo del video eh), anche se immagino sia difficile quanto fare un superenalotto giocando 5 numeri :fagiano:
TheMac
Premetto che non conosco il gioco, pero' a prima vista sembra molto bello, ovviamente parlo senza averlo provato quindi non faccio testo.
Il metacritic e' piuttosto alto :
http://www.metacritic.com/game/pc/dark-souls-prepare-to-die-edition
:eek:
Pero' il prezzo e' abbastanza alto, io aspetterei che scenda di prezzo
reelucertola
20-01-2013, 22:54
Premetto che non conosco il gioco, pero' a prima vista sembra molto bello, ovviamente parlo senza averlo provato quindi non faccio testo.
Il metacritic e' piuttosto alto :
http://www.metacritic.com/game/pc/dark-souls-prepare-to-die-edition
Pero' il prezzo e' abbastanza alto, io aspetterei che scenda di prezzo
è un pò che lo tengo d'occhio, e fin ora non si è mai abbassato di molto..a parte un occasione, credo di averlo sempre visto sui 20€.
2 miei amici lo giocano tantissimo su xbox, a me a primo impatto non piace molto, ma se lo trovo sui 5€ una chance la ha..
mi dicono che è veramente molto difficile comunque..roba da esaurimento, fare e rifare mille volte le stesse cose..
-EagleEye-
20-01-2013, 23:16
:asd:
https://i.chzbgr.com/maxW500/6955554048/h18BFED09/
29Leonardo
21-01-2013, 09:23
Una curiosità, ma perchè non mettono mai una versione del client aggiornata per il download?
Ogni volta che installo il client su un pc diverso devo sempre aspettare che si aggiorni..:stordita:
Io ho giocato a demon's souls su ps3 e questo su xbox.
A livello di gameplay sono 2 giochi stupendi, anche se a mio avviso il primo (non uscito su pc o xbox) era molto più equilibrato: difficile, stimolante e quasi mai frustrante. Con il secondo hanno a mio avviso esagerato un po' ma rimane comunque un gioco molto molto bello. Si muore, si rosica, ma il gioco merita eccome.
Il porting su pc è osceno e a mio avviso non merita di essere acquistato a più di 5 euro.
Se hai una ps3 recupera demon's souls.
Altair[ITA]
21-01-2013, 13:25
bundle stars 2 sblocca il primo bonus
http://www.bundlestars.com/
io trovo ridicolo e per nulla stimolante che la difficoltà del gioco sia aumentata dalla mancanza di salvataggi liberi (che vorrei sempre almeno come opzione da poter mettere o no), cosa che fa solo perdere la pazienza.
Poi de gustibus, ma io lo trovo un lato negativo da aggiungere alla conversione fatta forse in un paio di giorni :rolleyes:
Una curiosità, ma perchè non mettono mai una versione del client aggiornata per il download?
Ogni volta che installo il client su un pc diverso devo sempre aspettare che si aggiorni..:stordita:
fosse veloce poi...
Paradox mi ha appena mandato una mail, dicendomi che per festeggiare i 500.000 account paradox mi regalano europa universalis 3 chronicles da attivare su steam :D
Pare poi che abbiano iniziato a vendere in dd pure loro, e adesso tutti i loro titoli più famosi sono al 50%
Antosz79
21-01-2013, 14:22
Paradox mi ha appena mandato una mail, dicendomi che per festeggiare i 500.000 account paradox mi regalano europa universalis 3 chronicles da attivare su steam :D
Pare poi che abbiano iniziato a vendere in dd pure loro, e adesso tutti i loro titoli più famosi sono al 50%
Azz bello :eek:
Azz bello :eek:
No, più che altro Azz Culo :D
Credo l'abbiano mandata a tutti quelli che hanno associato almeno un gioco all'account paradox. Poi magari è una truffa e se metto il codice su steam si fregano il mio account con su 100 e passa giochi :asd:
Antosz79
21-01-2013, 14:58
Credo l'abbiano mandata a tutti quelli che hanno associato almeno un gioco all'account paradox. Poi magari è una truffa e se metto il codice su steam si fregano il mio account con su 100 e passa giochi :asd:
penso che sia così, ho visto che sono spuntati all'improvviso su steamgifts diversi giveaway di europa universalis 3 chronicles
KoopaTroopa
21-01-2013, 15:35
Ciao ragazzi,
dopo aver finito e accantonato quella mezza ciofeca di I Am Alive sto giocando Deadlight su steam. Se vi piace lo stile compratelo, se vi piace la grafica snella e profonda compratelo, se vi piace il gioco equilibrato compratelo, se vi piacciono gli zombi compratelo, se vi piacciono i giochi 2d compratelo, se vi piacciono i giochi con atmosfera da "Wow che figata" compratelo, se vi piace giocare... compratelo.
Lo ritengo uno dei giochi indie migliori degli ultimi due anni, assieme a Capsized.
Ciao ragazzi,
dopo aver finito e accantonato quella mezza ciofeca di I Am Alive sto giocando Deadlight su steam. Se vi piace lo stile compratelo, se vi piace la grafica snella e profonda compratelo, se vi piace il gioco equilibrato compratelo, se vi piacciono gli zombi compratelo, se vi piacciono i giochi 2d compratelo, se vi piacciono i giochi con atmosfera da "Wow che figata" compratelo, se vi piace giocare... compratelo.
Lo ritengo uno dei giochi indie migliori degli ultimi due anni, assieme a Capsized.
Giocato un 3 ore su Xbox... ma ha annoiato poi, pero' all'inizio piaceva un sacco anche a me
PaoPaolo
21-01-2013, 16:13
A livello di gameplay sono 2 giochi stupendi, anche se a mio avviso il primo (non uscito su pc o xbox) era molto più equilibrato: difficile, stimolante e quasi mai frustrante. Con il secondo hanno a mio avviso esagerato un po' ma rimane comunque un gioco molto molto bello. Si muore, si rosica, ma il gioco merita eccome.
Il porting su pc è osceno e a mio avviso non merita di essere acquistato a più di 5 euro.
OT:
Un gioco molto simile, soprattuto come difficolta' e "feeling" e' Wizardry online, attualmente in open beta ma che sara' free to play:
http://www.wizardrythegame.com/
non e' steam ma se vi piacciono i giochi di quel tipo....
Fine OT
:asd: perchè proprio te?
Tempo fa avevo partecipato a un contest di screenshot su steam, io ho messo uno screenshot di hitman absolution mentre lavavo il pavimento con un mocio completamente a caso, un mese dopo (mi ero completamente scordato) mi scrive in chat sto tizio dicendomi che ho vinto, e io tipo:
Uoo fico :asd:
OT:
Un gioco molto simile, soprattuto come difficolta' e "feeling" e' Wizardry online, attualmente in open beta ma che sara' free to play:
http://www.wizardrythegame.com/
non e' steam ma se vi piacciono i giochi di quel tipo....
Fine OT
OT
Wizardry Online is the most hardcore fantasy MMO ever created. The difficulty level is insane. The dungeons are brutal. There is no auto-healing. Your crimes taint your soul. Your allies could betray you at any moment. And when you die, you die forever.
Ahahah, hardcore al massimo proprio :asd:
/OT
:asd: perchè proprio te?
Perchè sono iscritto al forum paradox e ogni tanto ci posto anche, credo :asd:
Blasco80
21-01-2013, 16:49
Alcune offerte su GMG, tutti riscattabili su Steam. Vi ho risparmiato la fatica, per i primi due c'è già il prezzo scontato dal voucher (GMG20-PJFEW-Y16HK) :D
Binary Domain 5.00 € (pre-voucher 6.24 €)
Alpha Protocol 3.00 € (pre-voucher 3.74 €)
Blades of Time 11.99 €
Revelator
21-01-2013, 17:22
Alcune offerte su GMG, tutti riscattabili su Steam. Vi ho risparmiato la fatica, per i primi due c'è già il prezzo scontato dal voucher (GMG20-PJFEW-Y16HK) :D
Binary Domain 5.00 € (pre-voucher 6.24 €)
Alpha Protocol 3.00 € (pre-voucher 3.74 €)
Blades of Time 11.99 €
prendete binary domain capolavoro assoluto.
The_Dave
21-01-2013, 18:39
Ciao ragazzi,
E' davvero così bello Capsized?
Verdammt89
21-01-2013, 18:50
Non si può parlare di siti che vendono le key e questo l'ho capito, però non si può parlare neanche di siti famosissimi e sicurissimi?
DarkMage74
21-01-2013, 18:52
Non si può parlare di siti che vendono le key e questo l'ho capito, però non si può parlare neanche di siti famosissimi e sicurissimi?
questi qui si:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2094347
Verdammt89
21-01-2013, 19:01
questi qui si:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2094347
Capito, grazie :)
Di **** non si può parlare quindi?
Capito, grazie :)
Di *** non si può parlare quindi?
quelli in firma e basta, prima di nominarne altri PVT (anche a me senza disturbare i mod) se non siete certi che siano shop non solo affidabili, ma autorizzati dai publisher
ma poi imparate a fare un whois, è registrato allo stesso tizio di singapore che ha un altro famoso sito di key, quindi non va bene.
Consiglio
21-01-2013, 19:58
Com'è Alpha Protocol? :cool:
Chi ci ha giocato non ne va entusiasto
Darkless
21-01-2013, 20:05
Per quella cifra vale la pena provarlo
jonbonjovanni
21-01-2013, 20:06
Meglio binary domain
NeverKnowsBest
21-01-2013, 20:25
Meglio binary domain
non sono proprio dello stesso genere quindi il paragone è poco pertinente ;)
Alpha protocol ha ricevuto recensioni disastrose. Ricordo quella su TGM dove se ne parlava malissimo però sono andato a vedere i voti degli utenti su metacritic e sono generalmente molto positivi :confused:.
k0rn2012
21-01-2013, 20:31
Alpha protocol ha ricevuto recensioni disastrose. Ricordo quella su TGM dove se ne parlava malissimo però sono andato a vedere i voti degli utenti su metacritic e sono generalmente molto positivi :confused:.
bisogna sempre vedere se sono veri utenti...:fagiano:
Consiglio
21-01-2013, 20:40
Meglio binary domain
Ho letto che ha la coop, si può fare la campagna principale con un amico?
Anche Binary Domain ha tutt'altro che recensioni entusiastiche. Sarà il poco tempo a disposizione ma ormai io non gioco più a niente se non sono sicuro che si tratti di un prodotto di altissima qualità.
Revelator
21-01-2013, 20:46
Anche Binary Domain ha tutt'altro che recensioni entusiastiche. Sarà il poco tempo a disposizione ma ormai io non gioco più a niente se non sono sicuro che si tratti di un prodotto di altissima qualità.
è UN GIOCO PERFETTO NEL SUO GENERE.
uno dei migliori action tps o quel che vi pare esistente ad oggi su pc.ma non solo ad oggi.
l'ho finito ieri.non capisco veramente la follia di stare dietro ai voti altrui.
Alpha protocol l'ho preso qualche tempo fa e giocato, non sarà un giocone ma non mi è dispiaciuto visto che alcune idee sono comunque brillanti e tutto sommato ben realizzate. Forse è un pelino facile ma ormai questo vale per quasi la totalità dei giochi, ma in defintiva, se il prezzo è basso, non è un brutto acquisto.
Ovviamente imho.
uno dei migliori action tps o quel che vi pare esistente ad oggi su pc.ma non solo ad oggi.
l'ho finito ieri.non capisco veramente la follia di stare dietro ai voti altrui.
A qualcosa bisogna attaccarsi per prendere la decisione sull'acquisto o meno di un gioco. Io vedo le recensioni e il giudizio degli utenti e da questo ne tiro le somme: gioco discreto senza infamia e senza lode. Poi ci possono essere giochi brutti che piacciono o giochi che belli che si odiano. Fa parte dei gusti.
Verdammt89
21-01-2013, 20:56
quelli in firma e basta, prima di nominarne altri PVT (anche a me senza disturbare i mod) se non siete certi che siano shop non solo affidabili, ma autorizzati dai publisher
ma poi imparate a fare un whois, è registrato allo stesso tizio di singapore che ha un altro famoso sito di key, quindi non va bene.
Ok chiedo scusa, ho editato ti chiedo una cosa in PM :)
PS: hai i pm pieni...
Ezechiele25,17
21-01-2013, 21:03
A qualcosa bisogna attaccarsi per prendere la decisione sull'acquisto o meno di un gioco. Io vedo le recensioni e il giudizio degli utenti e da questo ne tiro le somme: gioco discreto senza infamia e senza lode. Poi ci possono essere giochi brutti che piacciono o giochi che belli che si odiano. Fa parte dei gusti.
Basterebbero un po' di IMHO o "secondo me" e magari evitare di fare proclami.
Darkless
21-01-2013, 21:12
Io l'ho giocato e finito.
in sintesi: implementazione semi-disastrosa di buone idee. A quella cifra lo puoi prendere tranquillamente se non altro ne apprezzerai alcune idee.
KoopaTroopa
21-01-2013, 21:19
E' davvero così bello Capsized?
Guarda un po' di video sul tubo, se ti piace il genere è una chicca
KoopaTroopa
21-01-2013, 21:21
Se avessi guardato le recensioni mi sarei perso i primi due bellissimi Call Of Juarez, tanto per fare un esempio.
Mc®.Turbo-Line
21-01-2013, 21:21
Sai cosa non mi piace di quel gioco ? La rilevazione dei comandi vocali, secondo me sono una caHata Pazzesca :O
Sai cosa non mi piace di quel gioco ? La rilevazione dei comandi vocali, secondo me sono una caHata Pazzesca :O
Vabbé mica sono obbligatori
Mc®.Turbo-Line
21-01-2013, 21:29
Vabbé mica sono obbligatori
Si, lo so, ma se funzionassero bene , non sarebbe meglio?
Come funzionano questi comandi vocali in Binary Domain?
Non ho espresso una mia opinione. Ho solo detto che tirando le somme dei voti dei siti e degli utenti esce fuori un gioco da 7 (metacritic) quindi senza infamia e senza lode.
Ho anche aggiunto che comunque molto dipende dai gusti personali...
-EagleEye-
21-01-2013, 21:54
in End War sono ben fatti :) ,
ed anche in hawx 1
Revelator
21-01-2013, 22:06
ok ragionare così è come attaccarsi al RAZZO....però.
se io fossi stato a guardare i voti mi sarei perso il capolavoro che è.
ognuno si arrampica sugli specchi come può pur di autolegittimarsi.
Revelator
21-01-2013, 22:07
a beh PROBLEMONE...:D
io l'ho finito impartendo ordini col TAB.:)
Revelator
21-01-2013, 22:08
Non ho espresso una mia opinione. Ho solo detto che tirando le somme dei voti dei siti e degli utenti esce fuori un gioco da 7 (metacritic) quindi senza infamia e senza lode.
Ho anche aggiunto che comunque molto dipende dai gusti personali...
il sermone da vecchio testamento lo stava facendo a me.tranquillo.
tutti relativisti col culo degli altri.
fraussantin
21-01-2013, 22:18
Io l'ho giocato e finito.
in sintesi: implementazione semi-disastrosa di buone idee. A quella cifra lo puoi prendere tranquillamente se non altro ne apprezzerai alcune idee.
si cmq solamente per il tipo di salvataggi e da scaffalizzare............. masi puo giocare ad un rpg con i checkpoint!!!!
sistemo l'inventario muoio e me lo devo risistemare!!
Revelator
21-01-2013, 22:20
si cmq solamente per il tipo di salvataggi e da scaffalizzare............. masi puo giocare ad un rpg con i checkpoint!!!!
quoto.:O
parole sante :cool:
TigerTank
21-01-2013, 22:59
Io odio proprio i checkpoint in generale, sono per il sistema F5-F9 :)
sintopatataelettronica
21-01-2013, 23:03
Azz.. apro la mail e Paradox Interactive mi ha REGALATO una chiave steam per Europa Universalis III: Chronicles solo per essermi iscritto al forum (mi ci ero iscritto due o tre anni fa solo per provare a vincere un premio, che però non ho vinto)
Che cosa carina.
Steam in 6 anni e con tutta la roba che ci ho preso non mi ha regalato un'emerita cippa (tranne i FANTASMAGORICI sconti per Half life 2 e Portal che regala a tutti).
sintopatataelettronica
21-01-2013, 23:07
Un sistema di checkpoint ben fatto e non punitivo può essere stimolante e divertente, ti spinge a migliorare.
Logico che se c'è uno scontro terribile e faticoso e poi non c'è il checkpoint e muori perché devi superare mille ostacoli e scivoli da una rupe .. è una schifezza che ti demotiva (mi vien in mente qualche caso con alcuni principe di persia)
Di certo un sistema a checkpoint in un gioco rpg è assurdo.. comunque credo che uno dei giochi col peggior sistema di salvataggio che io abbia mai visto sia Fable:TLC.
Mc®.Turbo-Line
21-01-2013, 23:18
Per questo ho Amato MAX PAYNE 1 , e l' ho finito circa 20 volte :O
Consiglio
22-01-2013, 00:33
Ragazzi ho preso virtua tennis 4 da gmg. Volevo sapere, ci sono limiti di attivazione? Se si, come faccio a "cancellare" un'attivazione quando lo disinstallo?
AlexCyber
22-01-2013, 00:48
di solito i giochi con limiti attivazione hanno dei removal tool ;)
Floro Flores
22-01-2013, 01:06
Ragazzi ho preso virtua tennis 4 da gmg. Volevo sapere, ci sono limiti di attivazione? Se si, come faccio a "cancellare" un'attivazione quando lo disinstallo?
Non penso ci sia limite d'attivazione, la cosa che c'è scritta è un po' vaga, probabilmente si riferisce al fatto che su GFWL può essere attivato una volta sola e poi resta legato a quell'user, quindi non puoi rivenderlo, ovviamente in questo caso essendo un gioco steam, non potevi rivenderlo ugualmente. Poi posso sbagliarmi, ma è senza senso UNA attivazione su un gioco come Virtua Tennis, se ne sarebbe parlato molto se fosse accaduto :D
Verdammt89
22-01-2013, 01:35
Ci hai giocato? Com'è?
Non gioco ad un gioco di tennis da virtua tennis 2 (che poi manco ricordo se era proprio quel gioco).
Consiglio
22-01-2013, 01:54
di solito i giochi con limiti attivazione hanno dei removal tool ;)
In strumenti non c'è nulla...:(
Non penso ci sia limite d'attivazione, la cosa che c'è scritta è un po' vaga, probabilmente si riferisce al fatto che su GFWL può essere attivato una volta sola e poi resta legato a quell'user, quindi non puoi rivenderlo, ovviamente in questo caso essendo un gioco steam, non potevi rivenderlo ugualmente. Poi posso sbagliarmi, ma è senza senso UNA attivazione su un gioco come Virtua Tennis, se ne sarebbe parlato molto se fosse accaduto :D
Forse sarà così, dato che il removal tool non c'è in strumenti, o può stare in qualche altra parte?
Ci hai giocato? Com'è?
Non gioco ad un gioco di tennis da virtua tennis 2 (che poi manco ricordo se era proprio quel gioco).
3€ li vale assolutamente ma non di più. Infatti, avendolo provato da un amico appena uscì, mi ero promesso di prenderlo massimo per 5€. Siamo ben lontani dal 3, il miglior virtua tennis imho. Il 2009 flop totale, questo quasi totale. Rimane comunque godibile per chi ama questo sport (del resto non c'è molta scelta, dato che top spin è solo su console), poi sopratutto per 3€. Io l'ho preso in primis per farmi qualche partita online con amici :D
fraussantin
22-01-2013, 07:42
In strumenti non c'è nulla...:(
Forse sarà così, dato che il removal tool non c'è in strumenti, o può stare in qualche altra parte?
3€ li vale assolutamente ma non di più. Infatti, avendolo provato da un amico appena uscì, mi ero promesso di prenderlo massimo per 5€. Siamo ben lontani dal 3, il miglior virtua tennis imho. Il 2009 flop totale, questo quasi totale. Rimane comunque godibile per chi ama questo sport (del resto non c'è molta scelta, dato che top spin è solo su console), poi sopratutto per 3€. Io l'ho preso in primis per farmi qualche partita online con amici :D
per batman andava scritto /revoke alla stringa di avvio.
-EagleEye-
22-01-2013, 08:23
io mi dimentico di salvare quindi preferisco il sistema che li ha entrambi così in caso ho i checkpoint automatici e posso salvare/caricare quando voglio :sofico:
Darkless
22-01-2013, 08:50
Infatti NON HAI L'INVENTARIO in Alpha protocol :asd: Scegli gli equip prima della missione in base a come hai fatto il personaggio e come pensi giocartela.
(Alla Mark of the Ninja per capirci, conq uest'ultimo ovviamente qualitativamente su un altro pianeta)
I checkpoint in quel gioco funzionano benissimo. Senza perderebbe molto senso.
Anche fino a 9-10 euro li vale. Se si passa sopra all'implementazione naif e spesso ridicola dello stealth è un titolo che offre parecchi spunti interessanti e da anche qualche soddisfazione oltre alle delusioni (anche tecniche), si potrebbe anche soprassedere su quant'è odioso il protagonista.
Avrebbe potuto essere un capolavoro e un titolo per certi versi rivoluzionario ma come al solito tra il dire e il fare... spero che qualcuno ne riprenda in mano le idee prima o poi.
Phoenix Fire
22-01-2013, 09:02
Un sistema di checkpoint ben fatto e non punitivo può essere stimolante e divertente, ti spinge a migliorare.
Logico che se c'è uno scontro terribile e faticoso e poi non c'è il checkpoint e muori perché devi superare mille ostacoli e scivoli da una rupe .. è una schifezza che ti demotiva (mi vien in mente qualche caso con alcuni principe di persia)
Di certo un sistema a checkpoint in un gioco rpg è assurdo.. comunque credo che uno dei giochi col peggior sistema di salvataggio che io abbia mai visto sia Fable:TLC.
perchè non ti piaceva quello di fable?? Alla fine salvavi quando ti pareva ma non in avventura, però a parte alla fine avventure lunghe non ve ne sono quindi non è un gran problema.
Anzi, se salvavi durante un avventura potevi tranquillamente "truccare" e guadagnare exp/item e poi salvare e ricaricare, tornavi a inizio missione ma mantenevi i guadagni e ripetevi :D
-EagleEye-
22-01-2013, 09:02
se può servire a qualcuno, ho trovato questo:
The Big List of 3rd Party DRM on Steam
http://steamdrm.flibitijibibo.com/index.php?page=DRM_Lists/The_Big_DRM_List
sintopatataelettronica
22-01-2013, 09:24
perchè non ti piaceva quello di fable?? Alla fine salvavi quando ti pareva ma non in avventura, però a parte alla fine avventure lunghe non ve ne sono quindi non è un gran problema.
Anzi, se salvavi durante un avventura potevi tranquillamente "truccare" e guadagnare exp/item e poi salvare e ricaricare, tornavi a inizio missione ma mantenevi i guadagni e ripetevi :D
Sì, ma di barare non è che c'era tutta questa necessità in Fable, che peraltro non aspirava ad essere un gioco loot-based alla borderlands.. lo trovavo dunque fastidioso e assai poco RPGgesco.
Phoenix Fire
22-01-2013, 09:39
Sì, ma di barare non è che c'era tutta questa necessità in Fable, che peraltro non aspirava ad essere un gioco loot-based alla borderlands.. lo trovavo dunque fastidioso e assai poco RPGgesco.
vabbè mica ti obbligava a barare (vedi anche il "bug" del calcolo del valore delle merci).
Intendevo che comunque rendeva le missioni un pò più difficili, ma non frustranti visto che non erano mai tanto lunghe da doverti obbligare a ripetere lunghi pezzi
KingArthas94
22-01-2013, 10:11
con il dsfix diventa un gioco veramente godibile anche dal livello grafico, ho messo la risoluzione 3840x2160 e non ho il minimo aliasing xD
Ezechiele25,17
22-01-2013, 10:52
con il dsfix diventa un gioco veramente godibile anche dal livello grafico, ho messo la risoluzione 3840x2160 e non ho il minimo aliasing xD
Che hai, un monitor 3x6? :asd:
il sermone da vecchio testamento lo stava facendo a me.tranquillo.
tutti relativisti col culo degli altri.
Dunque.
E' evidente che avete qualche "conto in sospeso".
Questo a noi moderatori ed al forum tutto importa quanto potete immaginare che importi.
Se però impiegate preziosi Byte solo a cercarvi e a commentarvi "a distanza", peraltro usando come pretesto post altrui, questo diventa un problema.
Il consiglio quindi è di ignorarvi.
Se non lo farete dovremo convincervi.
Revelator
22-01-2013, 12:00
Dunque.
E' evidente che avete qualche "conto in sospeso".
Questo a noi moderatori ed al forum tutto importa quanto potete immaginare che importi.
Se però impiegate preziosi Byte solo a cercarvi e a commentarvi "a distanza", peraltro usando come pretesto post altrui, questo diventa un problema.
Il consiglio quindi è di ignorarvi.
Se non lo farete dovremo convincervi.
Concordo in pieno,e vista la bassezza della continua velata provocazione non ho voluto neanche disturbare i moderatori segnalando, visto che sicuramente come me, avranno di meglio da fare nella vita.
Che hai, un monitor 3x6? :asd:
downscaling?
Ziosilvio
22-01-2013, 12:18
Concordo in pieno,e vista la bassezza della continua velata provocazione non ho voluto neanche disturbare i moderatori segnalando, visto che sicuramente come me, avranno di meglio da fare nella vita.
Hai tre giorni di tempo per trovare sul vocabolario il significato della parola "ignorarsi".
Revelator, da questo momento tu ed Ezechiele25,17 siete in faida.
Il primo che dice "a" sull'altro viene sospeso tre giorni senza passare dal via.
Antosz79
22-01-2013, 12:21
Per tutti quelli che stanno pensando di prendere Anno 2070 in saldo su steam, è bene tenere che Ubisoft ha da poco annunciato che il 28 Marzo verrà rilasciato Anno 2070 Complete Edition che conterrà oltre al gioco base anche tutti i DLC finora rilasciati
In più il pacchetto conterrà due ulteriori contenuti aggiuntivi: per primo c’è la colonna sonora completa di Anno 2070 e per secondo un fantastico poster chiamato L’Albero della Tecnologia.
Ecco la lista di tutti i DLC che conterrà Anno 2070 Complete Edition:
• Il pacchetto scenario “Sviluppo” (2 missioni bonus + un ritratto aggiuntivo).
• Il pacchetto “Custode 1.0”: piano di costruzione + formule scientifiche.
• Il pacchetto “Serie Eden” (edifici ornamentali e decorazioni).
• Il pacchetto “Statistiche centralizzate”: nuovo edificio per la Global Trust + formule
• Il pacchetto “Risposta anticrisi” (2 nuove missioni).
• Il pacchetto “Serie Distrust” (edifici ornamentali e decorazioni).
• Il pacchetto “Insidia silenziosa”: nuovo sottomarino per la Global Trust + formule
• Il pacchetto “Serie Nordamark”: edifici ornamentali e decorazioni.
• Il pacchetto “E.V.E.”: un ritratto aggiuntivo.
Fonte HDBlog (http://games.hdblog.it/2013/01/22/anno-2070-complete-edition-annunciata-ledizione-completa/)
Ezechiele25,17
22-01-2013, 12:30
Per tutti quelli che stanno pensando di prendere Anno 2070 in saldo su steam, è bene tenere che Ubisoft ha da poco annunciato che il 28 Marzo verrà rilasciato Anno 2070 Complete Edition che conterrà oltre al gioco base anche tutti i DLC finora rilasciati
In più il pacchetto conterrà due ulteriori contenuti aggiuntivi: per primo c’è la colonna sonora completa di Anno 2070 e per secondo un fantastico poster chiamato L’Albero della Tecnologia.
Ecco la lista di tutti i DLC che conterrà Anno 2070 Complete Edition:
• Il pacchetto scenario “Sviluppo” (2 missioni bonus + un ritratto aggiuntivo).
• Il pacchetto “Custode 1.0”: piano di costruzione + formule scientifiche.
• Il pacchetto “Serie Eden” (edifici ornamentali e decorazioni).
• Il pacchetto “Statistiche centralizzate”: nuovo edificio per la Global Trust + formule
• Il pacchetto “Risposta anticrisi” (2 nuove missioni).
• Il pacchetto “Serie Distrust” (edifici ornamentali e decorazioni).
• Il pacchetto “Insidia silenziosa”: nuovo sottomarino per la Global Trust + formule
• Il pacchetto “Serie Nordamark”: edifici ornamentali e decorazioni.
• Il pacchetto “E.V.E.”: un ritratto aggiuntivo.
Fonte HDBlog (http://games.hdblog.it/2013/01/22/anno-2070-complete-edition-annunciata-ledizione-completa/)
A parte che gli sconti week end su 2070 sono finiti, ma mi sembrava strano che lo avessero scontato così presto dopo i saldi natalizi... ora capisco il perché...
jonbonjovanni
22-01-2013, 12:31
@Antosz79
avevo un dubbio se prenderlo , aspetterò puo darsi che lo mettano nei saldi di pasqua?
Consiglio
22-01-2013, 12:40
per batman andava scritto /revoke alla stringa di avvio.
Ho letto sul foro di steam, che batman goty non ha più il limite di attivazioni...sarà vero?
Per tutti quelli che stanno pensando di prendere Anno 2070 in saldo su steam
Io non l'avrei preso comunque, però grazie della segnalazione. Se lo metteranno ad un buon prezzo, lo prenderò.
ketersephirot
22-01-2013, 12:40
@Antosz79
avevo un dubbio se prenderlo , aspetterò puo darsi che lo mettano nei saldi di pasqua?
Steam non ha mai fatto saldi a pasqua, comunque è abbastanza probabile che venga messo in sconto prima dell'estate.
Ezechiele25,17
22-01-2013, 12:47
Io non l'avrei preso comunque, però grazie della segnalazione. Se lo metteranno ad un buon prezzo, lo prenderò.
Steam non ha mai fatto saldi a pasqua, comunque è abbastanza probabile che venga messo in sconto prima dell'estate.
Il guaio è che il gioco base costa ancora ben 49,90 euro.
Bisogna aspettare che cali, purtroppo essendo Ubisoft c'è da aspettare.
PS: In ogni caso per chi lo vuole e non se ne importa di Steam sul sito Ubi.com lo vendono a 19,90 euro
Mc®.Turbo-Line
22-01-2013, 12:53
Segnalo il gioco "Free to Play" : Arctic Combat
http://store.steampowered.com/app/212370/?snr=1_7_7_151_150_1
KingArthas94
22-01-2013, 12:59
downscaling?
Un tempo lo chiamavano supersampling (alzo la risoluzione del rendering e faccio downscaling), poi nvidia e se non erro pure amd/ati lo hanno disattivato perchè troppo pesante xD
Anyway 1920:1080=3840:2160, sedici noni. Giocate a DS con un pad per il vostro bene.
Segnalo il gioco "Free to Play" : Arctic Combat
http://store.steampowered.com/app/212370/?snr=1_7_7_151_150_1
uff, l'ennesimo fps f2p(p2w) fatto a stampino.. :fagiano:
Antosz79
22-01-2013, 13:25
e questa no eh? :doh:
http://store.steampowered.com/app/204290/
Sarà inclusa anche questa...semplicemente non era nella lista, ma nell'articolo che ho linkato come fonte viene detto che c'è :
Con Abissi di cobalto, l’ultima espansione rilasciata presente anch’essa nel pacchetto promozionale, verrà aggiunta una nuova fazione che si chiamerà Tech, la quale porterà a sua volta un nuovo tipo di civilizzazione: i Geni. In più ci permetterà di considerare come risorsa anche gli altopiani sottomarini sui quali si potranno costruire nuovi tipi di impianti e diverse catene di produzione.
A me sto gioco intriga sempre di più....sarà mio prima o poi, quando cala di prezzo!
jonbonjovanni
22-01-2013, 13:34
A me sto gioco intriga sempre di più....sarà mio prima o poi, quando cala di prezzo!
come ti capisco ;)
fraussantin
22-01-2013, 13:40
Ho letto sul foro di steam, che batman goty non ha più il limite di attivazioni...sarà vero?
a natale ( poco prima)lo aveva , perche l'ho installato e giocato ( batman AA), e disinstallato e esplicitamente ti dice che hai le installazioni contate!!
e loro stessi hanno dichiarato che non potevano togliere il drm per accordi con WB.( mi pare) poi tutto puo essere!!
Il guaio è che il gioco base costa ancora ben 49,90 euro.
Bisogna aspettare che cali, purtroppo essendo Ubisoft c'è da aspettare.
PS: In ogni caso per chi lo vuole e non se ne importa di Steam sul sito Ubi.com lo vendono a 19,90 euro
che poi il prezzo più basso era di circa 10 € su gamefly, o 6 € da getgames prendendo 2 giochi a 12 € (tra cui Rayman Origins).
senza contare che lo misero a prezzo molto basso su uplay (credo 7.5 €) per un solo giorno (il gioco esclusa la versione steam si può attivare su uplay al primo avvio e rimane legato per sempre all'account)
Non so se a chi lo vuole su steam conviene aspettare o lasciar stare e prenderlo altrove, col 75% su steam costerebbe più o meno il prezzo scatolato da amazon uk (c'è un fullfilled che lo vende a £10.52)
valutate voi.
TigerTank
22-01-2013, 14:01
Giocate a DS con un pad per il vostro bene.
Dead Space con un pad? Per carità...proprio comodissimo per mirare di precisione e staccare braccia e gambe ai nemici... :D
Ezechiele25,17
22-01-2013, 14:02
che poi il prezzo più basso era di circa 10 € su gamefly, o 6 € da getgames prendendo 2 giochi a 12 € (tra cui Rayman Origins).
senza contare che lo misero a prezzo molto basso su uplay (credo 7.5 €) per un solo giorno (il gioco esclusa la versione steam si può attivare su uplay al primo avvio e rimane legato per sempre all'account)
Non so se a chi lo vuole su steam conviene aspettare o lasciar stare e prenderlo altrove, col 75% su steam costerebbe più o meno il prezzo scatolato da amazon uk (c'è un fullfilled che lo vende a £10.52)
valutate voi.
Solo che tutte queste versioni non sono legate a Steam. Per quello bisogna solo prenderlo su Steam.
Donbabbeo
22-01-2013, 14:03
Dead Space con un pad? Per carità...proprio comodissimo per mirare di precisione e staccare braccia e gambe ai nemici... :D
Dark Soul, non Dead Space :O
Si parlava di DarkSouls (se non erro, ma non erro..:D)
...volevo dirlo gia' da un po', e ora ne approfitto :
SENZA NESSUNA POLEMICA, ma questo e' il risultato del quote fatto cosi', un po' a...ehm...come dire ? Nessuno ha colpa e poi questo e' un thread veramente enorme, ma se tutti, quotando il quote (cosa che di per se non e' di certo grave) scrivessimo di cosa stiamo parlando non sarebbe male.
Io lo faccio , quando possibile, (se vi prendete la briga di leggere i miei post vedrete che prima del quote ci metto una parentesi quadra del tipo [GIOCO VATTELAPESCA]), e poi ci scriviamo le nostre menate :fagiano:
..per me, IMHO, aiuterebbe MOLTO la lettura, sopratutto per coloro che magari leggono il thread una/due volte sole al giorno.
Che ne dite ? (insulti solo in pvt..dai..eh... :ciapet: )
TheMac
alexbilly
22-01-2013, 14:18
1 e 2 finiti col pad al massimo della difficoltà, pivelli :asd:
Ezechiele25,17
22-01-2013, 14:20
Beh sul pc ci sono i trainer :asd:
(scherzo :fagiano: )
steve1950
22-01-2013, 14:21
Salve raga ho reinstallato Batman Arkam City,prima lo avevo su Windows Vista (che ci volete fa :D )oggi su Windows 8.Proprio Windows 8 è il problema di games for windows live oppure è Steam che non mi fa accedere all'assistente di Windows? per cui non posso accedere ai dlc comprati:muro: Sono scaricati,ma appena avvio il gioco non si apre l'acceso a games for windows live per cui i dlc è come se non li vede :muro: Ho provato ad andare nel sito della microsoft,ho scaricato l'aggiornamento e l'assistente per games for windows live ma niente,quindi ne deduco che sia un problema di Steam? :( Non so più cosa fare voglio giocare ai dlc comprati :(
Antosz79
22-01-2013, 14:23
Ma se tu a stento sai come si sblocca un tab :D :p figuriamoci giocarci :D
Salve raga ho reinstallato Batman Arkam City,prima lo avevo su Windows Vista (che ci volete fa :D )oggi su Windows 8.Proprio Windows 8 è il problema di games for windows live oppure è Steam che non mi fa accedere all'assistente di Windows? per cui non posso accedere ai dlc comprati:muro: Sono scaricati,ma appena avvio il gioco non si apre l'acceso a games for windows live per cui i dlc è come se non li vede :muro: Ho provato ad andare nel sito della microsoft,ho scaricato l'aggiornamento e l'assistente per games for windows live ma niente,quindi ne deduco che sia un problema di Steam? :( Non so più cosa fare voglio giocare ai dlc comprati :(
Io ho avuto lo stesso problema con gfwl e win8 ma su Fable 3 (retail), per fortuna non avevo dlc comprati e quindi dopo non mi sono neanche messo a smanettare più di tanto, ma il problema è gfwl, prova a chiedere all'assistenza microsoft, se riescono a risolvere facci sapere
steve1950
22-01-2013, 14:31
Ho notato che nel sito della Microsoft mi da come compatibile soltanto fino a Windows 7,sarà questo il problema oppure e Steam che non va d'accordo con GFWl? :mad: gli altri giochi non ho problemi con Windows 8,forse perche sono di steam e non hanno games for windows live
jonbonjovanni
22-01-2013, 14:33
@steve1950
prova a leggere qui (http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2780538) è in inglese , usa g00gl€ per la traduzione :fagiano:
steve1950
22-01-2013, 14:34
Io ho avuto lo stesso problema con gfwl e win8 ma su Fable 3 (retail), per fortuna non avevo dlc comprati e quindi dopo non mi sono neanche messo a smanettare più di tanto, ma il problema è gfwl, prova a chiedere all'assistenza microsoft, se riescono a risolvere facci sapere
Quindi pensi che non è un problema di steam con Windows 8, e proprio games for windows live che non va? :( devo chiamare l'assistenza o devo aprire un tread nel sito della microsoft?
ok vi faccio sapere comunque grazie
fraussantin
22-01-2013, 14:34
si ma cmq se non supportano neppure i loro client , che si diano all'ippica!!!
steve1950
22-01-2013, 14:39
@steve1950
prova a leggere qui (http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2780538) è in inglese , usa g00gl€ per la traduzione :fagiano:
Eh gia ma se non era per Batman Arkam City :rolleyes: ,non lo avrei mai preso un gioco che ha drm Games for Windows live,ma spero che tolgono sta protezione idiota che poi protezione non è,cercherò di non comprare mai piu un gioco Games for Windows live :muro:
-EagleEye-
22-01-2013, 14:44
è meglio andare sul thread ufficiale, comunque:
su Windows 8 funziona perfettamente (ci gioco) e non serve l'assistente per l'accesso perchè non è compatibile con Windows 8 (ci sono passato), il nuovo S.O. ha l'assistente integrato infatti se vai in un sito MS cliccando sul login lo fa in automatico.
Per batman esegui il client gfwl (cerca gfwl nell'interfaccia "ex metro"), vai nella sezione download e scarica tutti i dlc.
in caso ti serve riscattare qualche codice su gfwl si usa l'app "giochi" di sistema (nelle opzioni c'è la voce riscatta codice)
Solo che tutte queste versioni non sono legate a Steam. Per quello bisogna solo prenderlo su Steam.
appunto lo so che c'è chi lo vuole per forza su steam, però in questo caso sembra dura vederlo a meno di 10 € che ci starebbe tutta come offerta visto che gli altri l'hanno fatta (magari quest'estate chissà)
quindi valuterei bene se aspettarlo su steam o prenderlo in versione uplay da amazon o alla prossima offertona altrui
steve1950
22-01-2013, 14:53
è meglio andare sul thread ufficiale, comunque:
su Windows 8 funziona perfettamente (ci gioco) e non serve l'assistente per l'accesso perchè non è compatibile con Windows 8 (ci sono passato), il nuovo S.O. ha l'assistente integrato infatti se vai in un sito MS cliccando sul login lo fa in automatico.
Per batman esegui il client gfwl (cerca gfwl nell'interfaccia "ex metro"), vai nella sezione download e scarica tutti i dlc.
in caso ti serve riscattare qualche codice su gfwl si usa l'app "giochi" di sistema (nelle opzioni c'è la voce riscatta codice)
Quindi Windows 8 ha già integrato l'assistente per windows live e non ce bisogni di scaricarlo? Il problema però anche cosi quando avvi Batman,mi spunta la schermata avvia partita senza che si apre games for windows live,i dlc li ho già scaricati,infatti se faccio avvia partita,mi da il gioc senza dlc,certose non si avvia,si dovrebbe avviare games for windows live prima di fare avvia partita,ho digitato nella tastiere il tasto apposito per far apparire la schermata di games for windows live ma niente,mi sa proprio che devo rivolgermi all'assistenza,non mi conviene smanettare ancora e installare,prima su windows vista questi problemi non li dava,meglio che è gia integrato ma se neanche si avvia che hanno integrato a fare? :asd:
Ezechiele25,17
22-01-2013, 15:00
appunto lo so che c'è chi lo vuole per forza su steam, però in questo caso sembra dura vederlo a meno di 10 € che ci starebbe tutta come offerta visto che gli altri l'hanno fatta (magari quest'estate chissà)
quindi valuterei bene se aspettarlo su steam o prenderlo in versione uplay da amazon o alla prossima offertona altrui
concordo. A questo punto meglio aspettare questqa goty con tutti i dlc
-EagleEye-
22-01-2013, 15:11
Quindi Windows 8 ha già integrato l'assistente per windows live e non ce bisogni di scaricarlo? Il problema però anche cosi quando avvi Batman,mi spunta la schermata avvia partita senza che si apre games for windows live,i dlc li ho già scaricati,infatti se faccio avvia partita,mi da il gioc senza dlc,certose non si avvia,si dovrebbe avviare games for windows live prima di fare avvia partita,ho digitato nella tastiere il tasto apposito per far apparire la schermata di games for windows live ma niente,mi sa proprio che devo rivolgermi all'assistenza,non mi conviene smanettare ancora e installare,prima su windows vista questi problemi non li dava,meglio che è gia integrato ma se neanche si avvia che hanno integrato a fare? :asd:
l'assistente per l'accesso è integrato, ma il client gfwl si deve installare, quando avvii il gioco deve comparire anche il client gfwl che ti notifica l'accesso ed autorizza i dlc, altrimenti non li puoi usare.
prova l'ultima versione: http://www.xbox.com/it-it//live/pc/downloadclient
magari il gioco installa una versione precedente, questa procedura l'ho fatta diversi mesi fa quando è uscito Windows 8 non ricordo più come ho fatto esattamente.
DarkMage74
22-01-2013, 15:15
Ho notato che nel sito della Microsoft mi da come compatibile soltanto fino a Windows 7,sarà questo il problema oppure e Steam che non va d'accordo con GFWl? :mad: gli altri giochi non ho problemi con Windows 8,forse perche sono di steam e non hanno games for windows live
copio e incollo dal thread di Dark Souls, magari serve anche nel tuo caso:
Se avete problemi di connessione al GFWL dal gioco e avete SO Windows 8 64bit più gioco preso su steam , dovete disinstallare il GFWL che vi viene installato dal gioco ed installare questa versione (è l'unica che funziona )
https://skydrive.live.com/#cid=4AFE5...DD558BDB%21112
-EagleEye-
22-01-2013, 15:19
copio e incollo dal thread di Dark Souls, magari serve anche nel tuo caso:
Se avete problemi di connessione al GFWL dal gioco e avete SO Windows 8 64bit più gioco preso su steam , dovete disinstallare il GFWL che vi viene installato dal gioco ed installare questa versione (è l'unica che funziona )
https://skydrive.live.com/#cid=4AFE5...DD558BDB%21112
si, a me ha funzionato l'ultima sul sito ufficiale :)
steve1950
22-01-2013, 15:21
l'assistente per l'accesso è integrato, ma il client gfwl si deve installare, quando avvii il gioco deve comparire anche il client gfwl che ti notifica l'accesso ed autorizza i dlc, altrimenti non li puoi usare.
prova l'ultima versione: http://www.xbox.com/it-it//live/pc/downloadclient
magari il gioco installa una versione precedente, questa procedura l'ho fatta diversi mesi fa quando è uscito Windows 8 non ricordo più come ho fatto esattamente.
Allora games for wimdows live io l'avevo già installato,adesso ho installato la versione che mi hai dato tu,ma appena avvio games for windows live mi dice:desideri installare assistente per games for windows live? Se clicco di si mi manda nella pagina del download del sito Microsoft se clicco di no mi si chiude games for windows live :muro: Ci sto perdendo le speranze forse provo ad riavviare oppure faccio prima a chiedere all'assistenza oppure ancora non giocarci proprio:(
-EagleEye-
22-01-2013, 15:26
Allora games for wimdows live io l'avevo già installato,adesso ho installato la versione che mi hai dato tu,ma appena avvio games for windows live mi dice:desideri installare assistente per games for windows live? Se clicco di si mi manda nella pagina del download del sito Microsoft se clicco di no mi si chiude games for windows live :muro: Ci sto perdendo le speranze forse provo ad riavviare oppure faccio prima a chiedere all'assistenza oppure ancora non giocarci proprio:(
la buona notizia è che ricordo di aver riscontrato questo problema (quindi siamo sulla strada giusta), la cattiva è che non ricordo come ho risolto :( mi dispiace
sicuro di aver disinstallato tutti i componenti del gfwl precedente?
fai così: imposta la compatibilità con Windows 7 al file di installazione e riprova
TigerTank
22-01-2013, 15:29
Si parlava di DarkSouls (se non erro, ma non erro..:D)
In tal caso perdonatemi cari amici...causa lavoro faccio puntatine lampo quando posso e finora ho sempre associato la sigla DS a Dead Space :)
steve1950
22-01-2013, 15:36
la buona notizia è che ricordo di aver riscontrato questo problema (quindi siamo sulla strada giusta), la cattiva è che non ricordo come ho risolto :( mi dispiace
sicuro di aver disinstallato tutti i componenti del gfwl precedente?
fai così: imposta la compatibilità con Windows 7 al file di installazione e riprova
Comunque adesso mi parte games for windows live client,ma non dall app di metro,mi parte dalla cartella in c program files,però quando avvio batman su Steam non si apre games for windows live,devo tenerlo aperto il client di games for windows nel desktop quando avvio il gioco su steam? Devo cancellare tutta la cartella di games for windows live che si trova in program file se voglio riprovarci? Faccio le ultime prove cmq grazie spero di risolvere :)
-EagleEye-
22-01-2013, 15:39
Comunque adesso mi parte games for windows live client,ma non dall app di metro,mi parte dalla cartella in c program files,però quando avvio batman su Steam non si apre games for windows live,devo tenerlo aperto il client di games for windows nel desktop quando avvio il gioco su steam? Devo cancellare tutta la cartella di games for windows live che si trova in program file se voglio riprovarci? Faccio le ultime prove cmq grazie spero di risolvere :)
prego ;)
normalmente quando avvii il gioco parte il client ingame (che si richiama con il tasto home sulla tastiera).
con una ricerca ho trovato diversi utenti con lo stesso problema e credo ci sia una soluzione, dai un'occhiata:
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2270476
http://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/windows_7-gaming/batman-arkham-city-games-for-windows-live-doesnt/1147f8e6-a66a-431a-a88b-bcfb197a329b
http://community.batmanarkhamcity.com/forums/showthread.php/21141-Games-for-Windows-Live-and-Windows-8-PRO/page3
steve1950
22-01-2013, 15:49
prego ;)
normalmente quando avvii il gioco parte il client ingame (che si richiama con il tasto home sulla tastiera).
con una ricerca ho trovato diversi utenti con lo stesso problema e credo ci sia una soluzione, dai un'occhiata:
http://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/windows_7-gaming/batman-arkham-city-games-for-windows-live-doesnt/1147f8e6-a66a-431a-a88b-bcfb197a329b
http://community.batmanarkhamcity.com/forums/showthread.php/21141-Games-for-Windows-Live-and-Windows-8-PRO/page3
A quanto sembra dovrei cancellare tutti i riferimenti e i file della versione precedente e reinstallare quella nuova e impostare la compatibilità con Windows 7 ok ora provo :)
KingArthas94
22-01-2013, 18:28
Ha! Anche io! U_U
Piuttosto prova a giocare Dark souls con mouse e tastiera, vediamo se la tua abilità rimarrà ancora la stessa xDDD
Madò, troppi giochi da finire e troppo poco tempo... anyway ecco a voi il link al download per il DSFix, http://www.mediafire.com/download.php?2nyqwhp8q05c139
Altair[ITA]
22-01-2013, 18:31
ommioddio!
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/170077/capcom-conferma-resident-evil-revelations-arrivera-su-home-console.aspx
<3
<3
<3
e anche questo steamworks.
grazie capcom.
Antonioplay85
22-01-2013, 18:37
la Capcom mi fa proprio pena......:Puke:
Antonioplay85
22-01-2013, 18:41
ma pena de che, dicono sia un gioiellino su 3DS... altro che 6 :D
ma gioiello de che? dal 4 in poi tutto fake, hanno rovinato la saga....grazie Capcom
il vero Resident Evil è Rebirth
killeragosta90
22-01-2013, 19:27
ma pena de che, dicono sia un gioiellino su 3DS... altro che 6 :D
Il problema è proprio questo, 3DS! Siamo arrivati a tal punto di avere dei porting per pc pure da nintendo 3DS?? :cry: Ma siamo pazzi?
...e con l'avvento delle tablet """console""" sarà sempre peggio... :rolleyes:
Tanto per chiarezza, nel articolo non parlano di migliorie grafiche.
P.S. Scusate l'OT.
Nooo, mi è stata regalata un'altra chiave di Dota 2. Chi è così gentile da prendersela? :D
-EagleEye-
22-01-2013, 19:54
EDIT: MA SONO USCITI TRENTORDICI DLC PER BORDERLANDS 2, WTF?
si ho visto :asd:
sono tutti aspetti per il personaggio :mbe:
steve1950
22-01-2013, 20:05
prego ;)
Finalmente tutto risolto,ho fatto come avevo detto ho reinstallato e adesso games for windows live si apre in game :D Dopo tutto questo casino,non so se fa più schifo games for windows live o i produttori che lasciano versioni non aggiornate,sopratutto comprando un gioco in digitale potrebbero almeno aggiornare,capisco dai dvd ma in digitale,comunque come nullità games for windows live credo non lo batte nessuno :asd:
Finalmente tutto risolto,ho fatto come avevo detto ho reinstallato e adesso games for windows live si apre in game :D Dopo tutto questo casino,non so se fa più schifo games for windows live o i produttori che lasciano versioni non aggiornate,sopratutto comprando un gioco in digitale potrebbero almeno aggiornare,capisco dai dvd ma in digitale,comunque come nullità games for windows live credo non lo batte nessuno :asd:
Il problema in realtà non è la versione non aggiornata, ma microsoft che fa un sistema operativo e rende incompatibile il suo client. Bastava fare in modo che parta e si aggiorni in automatco come sui SO vecchi.
fraussantin
22-01-2013, 20:29
Il problema in realtà non è la versione non aggiornata, ma microsoft che fa un sistema operativo e rende incompatibile il suo client. Bastava fare in modo che parta e si aggiorni in automatco come sui SO vecchi.
perche poi è roba sua!!
@steve ma mica hai gli aggiornamenti di windows disattivati?
o hai bloccato qualche update?
si ho visto :asd:
sono tutti aspetti per il personaggio :mbe:
vista la possibilità di personalizzare il pg anche a livello estetico, ce lo si doveva aspettare anche..
ma 1 dlc per ogni singola skin è davvero tristemente ridicolo... :sob:
-EagleEye-
22-01-2013, 20:38
vista la possibilità di personalizzare il pg anche a livello estetico, ce lo si doveva aspettare anche..
ma 1 dlc per ogni singola skin è davvero tristemente ridicolo... :sob:
ogni dlc ha UNA SOLA skin? :eek: :doh:
ogni dlc ha UNA SOLA skin? :eek: :doh:
Purtroppo sì, e tra l'altro a 99 centesimi l'una. Ma almeno fare un pacco intero no? Così potevo tentare di vincere pure quello :D
Blasco80
22-01-2013, 20:45
Su GMG è scontata tutta la serie di Sonic (http://www.greenmangaming.com/sega-deals-sonic/) riscattabile su Steam. :)
Io li ho giocati tutti fino al 3 e Knuckles (cartucce separate) sul Megadrive! -compreso Spinball- :sofico:
Mi sa che mi prendo giusto giusto il 3 & Knuckles (unico pacchetto) a 1€ con il voucher GMG20-PJFEW-Y16HK
francisco9751
22-01-2013, 21:02
se qualcuno vuole la beta di dota2 basta chiedere,me ne hanno dati 13 XD
steve1950
22-01-2013, 21:13
perche poi è roba sua!!
@steve ma mica hai gli aggiornamenti di windows disattivati?
o hai bloccato qualche update?
No no sempre attivati,anzi controllo quasi ogni giorno io stesso li anticipo gli aggiornamenti :asd:
Sperando che nessuno si incavoli... Ma se compro un gioco ad es. Dirt giusto con account es. Rossi lo posso passare poi su amico con un altro account d giocare cn lo stesso gioco con due account
-EagleEye-
22-01-2013, 21:36
Sperando che nessuno si incavoli... Ma se compro un gioco ad es. Dirt giusto con account es. Rossi lo posso passare poi su amico con un altro account d giocare cn lo stesso gioco con due account
una volta acquistati i giochi si legano per sempre all'account su cui si attivano.
Altair[ITA]
22-01-2013, 21:51
Test Drive Ferrari ora costa 28€
http://store.steampowered.com/app/211970/
riduzione definitiva dai suoi 40€ originari.
McPixel passa da 5€ a 4€
http://store.steampowered.com/app/228400/
ACE COMBAT... <3
LA PRIMA PLAYSTATION.................
-EagleEye-
22-01-2013, 22:18
Thread Ufficiale di Toy Soldiers
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=38903999
Venite a conoscere questo capolavoro, ho anche tradotto tutte le descrizioni :D
Thread Ufficiale di Toy Soldiers
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=38903999
Venite a conoscere questo capolavoro, ho anche tradotto tutte le descrizioni :D
Sembra molto interessante, seguirò il topic e deciderò
Altair[ITA]
22-01-2013, 22:54
dove sta scritto che sarà Steamworks? :confused:
scusa, l'euforia
capcom,in ogni caso, i suoi ultimi prodotti [dmc 5, re6] sono steamworks
anche i giochi passati, li ha convertiti ,questo novembre, a steamworks [re5, dark void, dark void zero, lost planet 2, ssf4ae, dead rising 2, dead rising 2 off the records e reorc] e dunque virtualmente è sicuro anche che re revelations sarà sworks
Consiglio
23-01-2013, 00:16
;38903982']ACE COMBAT... <3
:eek: :eek: :eek:
Ma è un remake, sequel o spin off? Mi interessa tantissimo...grande gioco...bei tempi! :cry:
;38903982']Test Drive Ferrari ora costa 28€
Deve aver venduto un botto :asd:
Altair[ITA]
23-01-2013, 09:51
Come mai non posso ?????
è il regolamento base di Steam.
un videogioco comprato in un account, attivato in Quell'account, Resta in quell'account.
se vuoi giocare Insieme ad un tuo amico, o Insieme ad un tuo fratello, stessa casa due pc, bisogna comprare due copie del gioco.
;38903982']Test Drive Ferrari ora costa 28€
McPixel passa da 5€ a 4€
ACE COMBAT... <3
io ci farò un pensierino quando scende sotto i 10€, a proposito ma il multiplayer esiste?
Fr@ncesco
23-01-2013, 10:22
io ci farò un pensierino quando scende sotto i 10€, a proposito ma il multiplayer esiste?
L'ho provato da un amico che ha fatto l'errore di prenderlo. Se sei appassionato del marchio Ferrari e lo vuoi in collezione, allora prendilo, ma il gioco è davvero pessimo. :rolleyes: Le auto sembrano comportarsi tutte nella stessa maniera e diventa terribilmente noiso.
Anche se sono un fan della Ferrari, non prenderei questo gioco neanche se costasse 5 euro.
Blasco80
23-01-2013, 11:02
Parere spassionato: me lo consigliate Terraria?
Vabbè che a quel prezzo un tentativo glielo si può concedere :D
se qualcuno vuole la beta di dota2 basta chiedere,me ne hanno dati 13 XD
:asd: idem
Ezechiele25,17
23-01-2013, 11:15
Parere spassionato: me lo consigliate Terraria?
Vabbè che a quel prezzo un tentativo glielo si può concedere :D
per quello che mi riguarda assolutamente NO. :D
michael1one
23-01-2013, 11:21
ACE COMBAT... <3
Ace Combat è da avere per chi vuole avere un bel arcade, aspetto unprezzo shock per acquistarlo.
-EagleEye-
23-01-2013, 11:42
Sconti Pazzeschi su Origin
Titoli come Alan Wake Edizione Limitata, batman AC goty, Wargame, Kingdoms of Amalur: Reckoning, i Dragon Age a 5€ e molti altri
neanche su steam sono arrivati a questo prezzo :eek:
http://drh1.img.digitalriver.com/DRHM/Storefront/Site/eaemea/images/promo/Value_Games_2013_971x92_it_IT.jpg
http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/html/pbPage.value_games_2013_it_IT/
Antosz79
23-01-2013, 11:52
Sconti Pazzeschi su Origin
Titoli come Alan Wake Edizione Limitata, batman AC goty, Wargame, Kingdoms of Amalur: Reckoning, i Dragon Age a 5€ e molti altri
neanche su steam sono arrivati a questo prezzo :eek:
http://drh1.img.digitalriver.com/DRHM/Storefront/Site/eaemea/images/promo/Value_Games_2013_971x92_it_IT.jpg
http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/html/pbPage.value_games_2013_it_IT/
boh forse sono io, ma non mi sembrano sti grandi sconti.....metro 2033 e unstoppable gorg li trovavi in bundle che in totale stavano 5 euro per esempio...presi Batman AC GOTY a meno di 5 € su GMG e Batman AA a meno di 4 € su GMG.
Ezechiele25,17
23-01-2013, 11:54
boh forse sono io, ma non mi sembrano sti grandi sconti.....metro 2033 e unstoppable gorg li trovavi in bundle che in totale stavano 5 euro per esempio...presi Batman AC GOTY a meno di 5 € su GMG e Batman AA a meno di 4 € su GMG.
Tra l'altro è tutto decisamente OT
-EagleEye-
23-01-2013, 11:56
Tra l'altro è tutto decisamente OT
ci sono titoli steamworks :)
e l'altro thread è chiuso :(
-EagleEye-
23-01-2013, 11:58
Alan Wake Limited Edition, game of thrones genesis,DCS: A-10C Warthog, Dragon Age II e DA origins, Kingdoms of Amalur: Reckoning
mai visti a 5€ e ce ne sono altri :sofico:
alethebest90
23-01-2013, 11:59
ci sono titoli steamworks :)
e l'altro thread è chiuso :(
si è vero ma su origin se compri li ti rimangono...non si possono aggiungere a steam ;)
sono originworks only
-EagleEye-
23-01-2013, 12:01
si è vero ma su origin se compri li ti rimangono...non si possono aggiungere a steam ;)
sono originworks only
ma stronghold 3 (per citarne uno, mi sembra anche AW) richiede l'attivazione su steam :confused:
è anche in questo elenco: https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=7480-wusf-3601
non ho mai acquistato un titolo steamworks su origin :boh:
Ziosilvio
23-01-2013, 12:02
Origin è Origin: Steam è Steam.
Niente crossposting, grazie.
-EagleEye-
23-01-2013, 12:03
Origin è Origin: Steam è Steam.
Niente crossposting, grazie.
Chiedo Scusa, pensavo si potessero attivare su steam :(
Non si ripeterà.
michael1one
23-01-2013, 12:11
ma che avete combinato ancora :doh: è chiuso da 2 giorni...
Ma il Thread di Origin e aperto :confused:
michael1one
23-01-2013, 12:14
no, quello del risparmio digitale eccetera.
A capito :p
kiriranshelo
23-01-2013, 12:20
Alan Wake Limited Edition, game of thrones genesis,DCS: A-10C Warthog, Dragon Age II e DA origins, Kingdoms of Amalur: Reckoning
mai visti a 5€ e ce ne sono altri :sofico:
In realtà su steam gli Alan Wake sono arrivati a 8 euro per la collector edition (quella con tutto), mentre su origin la vedo a 5 € + 5 €
-EagleEye-
23-01-2013, 12:38
In realtà su steam gli Alan Wake sono arrivati a 8 euro per la collector edition (quella con tutto), mentre su origin la vedo a 5 € + 5 €
la collectors non comprende American Nightmare, ma solo ost e artbook
kiriranshelo
23-01-2013, 12:43
la collectors non comprende American Nightmare, ma solo ost e artbook
intendevo questa
http://store.steampowered.com/sub/15407/
proposta a 9 € per la precisione
-EagleEye-
23-01-2013, 12:47
intendevo questa
http://store.steampowered.com/sub/15407/
proposta a 9 € per la precisione
ah il Franchise si comprende tutto
Si vabbè ma si stava comparando Steam a Origin mica era OT :doh: .
Obi 2 Kenobi
23-01-2013, 13:15
Zao a tutti :D
Avrei bisogno di un piccolo aiutino, riguardo un problema con Prey (gioco che sono riuscito ad attivare su steam, comprandolo non ricordo dove :asd: ).
Il gioco supporta le OpenAl, ma non riesco a selezionarle in gioco.
Siccome ho formattato e ho smanettato un po con openal ( ho disinstallato quelle che erano già presenti sul sistema e installato quelle più aggiornate...almeno credo lo siano), potrei aver combinato qualche macello :Prrr:
Ricordo che, prima della formattazione, nelle opzioni ero riuscito a selezionare in gioco queste api e selezionare la mia scheda audio.
Qualcuno, gentilmente, saprebbe aiutarmi a riguardo?^^
N.B. Sì lo so che dovrei postare nel thread ufficiale della mia scheda audio, ma lì ho rotto talmente le balle che se mi rivedono mi fucilano :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.