View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
Beh, considerati anche i malus, a me pare che avere una serie di oggetti cambi leggermente il gameplay rispetto al non averli.
Semplicemente non mi piace assolutamente la corsa ai nuovi oggettini, che trovavo brutta non appena sono stati inseriti ed ho trovato pessima con il negozietto.
Il gioco, nella sua ossatura, ovviamente rimane un gran bel gioco.. per rovinarlo del tutto ci vorrebbe molto più di così, semplicemente la gestione dell'ultimo periodo me ne ha fatto disamorare.
Endy.
Non ti seguo.
Qui non si tratta di cambiare il gameplay, non è che all'improvviso l'engi attacca con dei satelliti geostazionari (crysis 2 docet :asd:) ma semplicemente ogni classe con i nuovi oggetti ha un nuovo approccio che, però, non stravolge la base. Ad esempio il piro di default può attaccare frontalmente grazie al compressore mentre con il backburner sei spinto ad agire un pò meno precipitosamente.
Così ogni classe rimane divertente da giocare sia per i veterani che i neofiti nonostante la base abbia 4 anni.
Che poi a qualcuno scoccia che ogni tot ci siano armi nuove vabbhè li va a gusti; io trovo piacevole leggere delle nuove e ,magari , rigicarci un pò per cercare di prendere quelle 2-3 che mi interessano.
Per gli hat invece io rinuncio: ce ne sono un sacco bellini ma per averli ho rinunciato, se me li droppa bene se no fa nulla. :D
Sullo store non ho mai avuto nulla da dire: offre a prezzi elevati armi che, come detto prima,non offrono solo vantaggi e che uno può recuperare da solo con un minimo di gioco.
Praticamente ogni acquisto finanzia il mantemimento del gioco senza sbilanciare il gameplay a differenza degli altri giochi free to play dove,sopratutto negli rpg come il recente Spiral Knights, un'acquisto ti da un vantaggio netto e sostanziale: quindi ben venga.
Grande Truten :D
Però TF2 e Crysis 2 non sono nemmeno da paragonare a livello di gioco e longevità: il primo è come mangiare, il secondo è come stare a guardare ;)
Wee Max.
Io l'ho preso perchè la beta,tutto sommato, mi era piacuta e volevo un multi consolaro. Comunque si vede che è sgravato mica da ridere: gente con la tuta pompata che ti corre in faccia e ti trivella di colpi con un'uzi mentre tu gli spari con il mitra di base senza fagli nulla :asd:
Comunque a dosi moderate è divertente :D
potrebbero pure farli oggi alle 19 i saldi
o non farli per niente
secondo me, se devono iniziare, inizieranno lunedì, dopo il we deal..
quotone per Truten: anche a me il negozio quando fu introdotto mi stava sulle palle, poi ho imparato ad ignorarlo
se mi droppa un item son contento, se ho doppioni li crafto e ci faccio del metallo, ho un sacco di spazio libero nello zaino, gioco contento e senza pormi troppi problemi :D
sono favorevole al partitone tra steamici: ci sono giusto quei 5-6 achieve che se non ci si organizza un minimo, non si sbloccano neanche a pregare in aramaico :asd:
Senti caro, ok che sei nuovo qui, ma il racket dei regali è già occupato. Vediamo di non togliere il lavoro a chi si guadagna da vivere così! :asd:
Ciao,
ti ho chiesto l'amicizia su steam, sono melo; ti invito anche ad unirti al gruppo Don't feed virtual flyer (link in firma), in modo da boicottare questa assurda usanza di regalare giochi al simpatico tirchiotto:)
Unendoti potresti eliminare la concorrenza:D
:rotfl:
everdreamer
24-06-2011, 12:33
Sebbene finora ho giocato poche ore a TF2 e quindi tante cose di cui si è parlato finora mi sono abbastanza sconosciute, posso dire che, nonostante abbia incontrato nei server che ho visitato parecchi personaggi piuttosto pacchiani e folkloristici (cappelli strani, abbigliamenti non da meno), ho giocato e mi sono divertito senza avere l'impressione che il mio gap nei loro confronti fosse dovuto al loro equipaggiamento. La mia impressione è sempre stata di un gap dovuto alla mia poca esperienza e nonostante questo ho giocato e mi sono divertito. La mia inferiorità, per esempio, l'ho notata particolarmente in quelle mappe in cui bisogna rubare la valigetta agli avversari. Lì non sono mai riuscito a farlo però mi sono divertito un sacco a cercare di impedire agli avversari di impossessarsi della nostra. Col tempo sicuramente apprenderò nuove cose e migliorerò e sono dell'opinione che riuscirò a farlo con l'esperienza e che tutti gli ammennicoli saranno marginalmente utili.:)
Per quanto riguarda il VAC sono ottimista e spero che faccia egregiamente il suo dovere.
everdreamer
24-06-2011, 12:38
Ciao,
ti ho chiesto l'amicizia su steam, sono melo; ti invito anche ad unirti al gruppo Don't feed virtual flyer (link in firma), in modo da boicottare questa assurda usanza di regalare giochi al simpatico tirchiotto:)
Ho visto ed ho subito accettato.
Grazie melo.:D
Per quanto riguarda il gruppo "Don't feed virtual flyer" dici che iscrivendomi contribuisco a togliermi di torno uno scomodo concorrente :asd: o andrei contro i miei interessi?:mbe:
Th4N4Th0S
24-06-2011, 12:39
nella pagine precedenti leggevo che parlavate di FF7-8 su steam..e ho una brutta notizia
Secondo quanto riportato dal portale Destructoid, Square Enix ha abbandonato un progetto che prevedeva la distribuzione di Final Fantasy VII e Final Fantasy VIII tramite Steam. La compagnia pare abbia caricato entrambi i giochi sulla piattaforma ma è molto improbabile che li rilasci e apra il download all'utenza. I titoli hanno anche subito un processo di riprogrammazione affinché possano girare sui moderni PC: i lavori a riguardo però si sono fermati all'inizio del 2010 e, da allora, non sono più ripresi.
maxx1973
24-06-2011, 12:39
Non ti seguo.
Qui non si tratta di cambiare il gameplay, non è che all'improvviso l'engi attacca con dei satelliti geostazionari (crysis 2 docet :asd:) ma semplicemente ogni classe con i nuovi oggetti ha un nuovo approccio che, però, non stravolge la base. Ad esempio il piro di default può attaccare frontalmente grazie al compressore mentre con il backburner sei spinto ad agire un pò meno precipitosamente.
Così ogni classe rimane divertente da giocare sia per i veterani che i neofiti nonostante la base abbia 4 anni.
Che poi a qualcuno scoccia che ogni tot ci siano armi nuove vabbhè li va a gusti; io trovo piacevole leggere delle nuove e ,magari , rigicarci un pò per cercare di prendere quelle 2-3 che mi interessano.
Per gli hat invece io rinuncio: ce ne sono un sacco bellini ma per averli ho rinunciato, se me li droppa bene se no fa nulla. :D
Sullo store non ho mai avuto nulla da dire: offre a prezzi elevati armi che, come detto prima,non offrono solo vantaggi e che uno può recuperare da solo con un minimo di gioco.
Praticamente ogni acquisto finanzia il mantemimento del gioco senza sbilanciare il gameplay a differenza degli altri giochi free to play dove,sopratutto negli rpg come il recente Spiral Knights, un'acquisto ti da un vantaggio netto e sostanziale: quindi ben venga.
Wee Max.
Io l'ho preso perchè la beta,tutto sommato, mi era piacuta e volevo un multi consolaro. Comunque si vede che è sgravato mica da ridere: gente con la tuta pompata che ti corre in faccia e ti trivella di colpi con un'uzi mentre tu gli spari con il mitra di base senza fagli nulla :asd:
Comunque a dosi moderate è divertente :D
Si certo, a piccole dosi ci stà :) Tranne che, oltre ai problemi dei vari sgravi, quando ti trovi in un server dove ci sono personaggi che dall'altra parte della mappa, mentre saltano ad un'altezza improbabile, con una velocità superiore a quella dei proiettili che spari, uccidendo a 4 mani tutto ciò che si muove sul server.....ti passa proprio la voglia :)
Alcuni bug li posso sopportare,(tranne quelli di BC2 ed i colpi alla caxxo), gli sgravi col tempo li supero, ma trovare su 8 giocatori 6 cittoni, nessuno che dice niente e non avere un minimo di sistema anticheat mi fa :incazzed:
Da quello che ho letto io non è cosi
il VAC banna SOLO e soltanto se è sicuro al 100% che si stanno usando cheat, altrimenti no
cmq non è quello, tu non capisci perchè probabilmente non hai mai giocato a fps free, li è un cancro la cosa
Io ho giocato tanto tempo a FPS free prima di approdare a quelli a pagamento (una volta gli fps non mi piacevano) e ti posso dire che nemmeno quelli protetti da punkbuster (Che ad oggi è il più potente ma anche il più rognoso) li fermano
se oggi esce un nuovo tipo di cheat il VAC lo riconosce quando si inizia a diffondere, e nel frattempo il gioco si riempie
Altro appunto riguardo al VAC, un mio caro amico gioca a CSS da tempo, un giorno a casa di un suo amico ha scoperto che quello la usava i cheat su CSS, cheat gratis e da anni, il VAC non l'ha mai bannato perchè non li riconosceva
infatti penso che uno dei motivi per cui ha smesso sia stato anche quello
Cmq vediamo con il tempo si scoprirà come evolveranno le cose
Si però bisogna considerare 2 cose:
la prima è che Valve, al di là della questione del Valve-time, sia abbastanza affidabile quindi se mi dice che lo sanno e ci hanno lavorato e/o sono al lavoro mi fido
la seconda è che il VAC non è un sistema dedito alla protezione di un singolo titolo free-to-play (dove magari le risorse per lo sviluppo sono razionate) ma fa parte di un meccanismo dedito alla protezione di quasi tutti i giochi multiplayer steamworks.
Ad esempio un mio amico ha aperto una volta la console su Modern Warfare 2 ed è stato prontamente bannato (al di là del gioco che ti blocca la console).
Comunque che ci siano dei cheat che non vengano rilevati come quelli del tuo amico (a proposito io gli avrei segnalato il profilo :asd:) non lo metto in dubbio ma, ripeto, io sono fiducioso ed ottimista.
Io di free-to-play ho usato solo Quake Live e nelle due settimane scarse di utilizzo non ho mai beccato nessun cheater. Però per fare statistica sono pochi dati.
Ultima considrazione: secondo me la quantià di cheater dipende molto anche dal target del gioco. Secondo me ci saranno sempre molti più cheater sul CoD di turno che su TF2.
VirtualFlyer
24-06-2011, 12:49
Ciao,
Mi tradisci così? :doh: :( :cry: :cry:
Suvvia non prenderla male. Come ho scritto qualche post fa, sono qui proprio perché, stando alle voci sempre più insistenti sul web, si dice che tu regali un bel gioco di quelli appena usciti ad ogni nuovo arrivato....:sofico:
Eccomi qua. Ti va pure bene che tra poco (forse) inizieranno i saldi estivi.:D
Aspetto fiducioso e ti ringrazio in anticipo.:asd:
Inoltre aspetto fiducioso anche FF7 da Goofy Goober se dovessero metterlo su Steam (mi sono prenotato:O ).
E poi... la comunità Steam è grande... questo forum è pieno di persone squisite e generose :sofico: , vedrai che neanche ti accorgerai di me.:asd:
Wè, guarda che io scherzavo! :D Però mi pare l'avessi capito!
Comunque manderò un paio di mail agli admni e segnalerò ogni tuo post, si sa mai che riesca a farti bannare! :D
Riguardo al tuo profilo steam controlla l'update di tf2 che stai scaricando, se tutto ha funzionato dovrebbe avere una descrizione tipo "All VAC banned Cheats". Auguri :sofico:
Allora, parliamo parliamo e non si fa nulla:
:lamer: Team Fortress 2 New and Old Operative Boys Tournament :lamer:
27/06/2010 21.00 Server Nostro con PW per evitare altri chittoni (oltre a Melo ovviamente)
Partecipanti:
Virtualflyer - [HWU-SiXtema-DFVF]VirtualFlyer
maxx1973
24-06-2011, 12:55
[B]27/06/2010 21.00 Server Nostro con PW per evitare altri chittoni (oltre a Melo ovviamente)
hahahahahaha favoloso :sofico:
Si certo, a piccole dosi ci stà :) Tranne che, oltre ai problemi dei vari sgravi, quando ti trovi in un server dove ci sono personaggi che dall'altra parte della mappa, mentre saltano ad un'altezza improbabile, con una velocità superiore a quella dei proiettili che spari, uccidendo a 4 mani tutto ciò che si muove sul server.....ti passa proprio la voglia :)
Alcuni bug li posso sopportare,(tranne quelli di BC2 ed i colpi alla caxxo), gli sgravi col tempo li supero, ma trovare su 8 giocatori 6 cittoni, nessuno che dice niente e non avere un minimo di sistema anticheat mi fa :incazzed:
Fortunatamente, complici le mie poche ore di gioco, di cittoni super-aplesi ancora nulla. :D
Però mi piacerebbe vedere qualcuno che salta mille metri e mi cecchina con la 9mm da dietro un muro. :asd:
maxx1973
24-06-2011, 12:58
Fortunatamente, complici le mie poche ore di gioco, di cittoni super-aplesi ancora nulla. :D
Però mi piacerebbe vedere qualcuno che salta mille metri e mi cecchina con la 9mm da dietro un muro. :asd:
Quando ti capita avvertimi :D......vedi un'ombra che passa e muori...poi nel replay va sempre così veloce che non lo vedi lo stesso :asd:
....
27/06/2010 21.00 Server Nostro con PW per evitare altri chittoni (oltre a Melo ovviamente)
Partecipanti:
Ovviamente presente :flower:
imserious
24-06-2011, 13:07
Eccomi per ownarvi tutti,il prossimo su css eh
Comunque manderò un paio di mail agli admni e segnalerò ogni tuo post, si sa mai che riesca a farti bannare! :D
Riguardo al tuo profilo steam controlla l'update di tf2 che stai scaricando, se tutto ha funzionato dovrebbe avere una descrizione tipo "All VAC banned Cheats". Auguri :sofico:
Partecipanti:
Ovviamente mi unisco, anche se non ci so giocare :-)
VirtualFlyer
24-06-2011, 13:21
E' un sì vero? :flower:
Comunque ho postato anche sul thread ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1573405
marmotta volante
24-06-2011, 13:21
Partecipanti:
Eccomi!
Non preoccuparti, solo in DogFighter cheatto da paura, (il mio cheat preferito è "distruggi ponz", anche perchè di "distruggi Virtula" non c'è bisogno:D ), in Tf2 cado come un killerbee sotto i razzi :D
Per quanto riguarda il gruppo "Don't feed virtual flyer" dici che iscrivendomi contribuisco a togliermi di torno uno scomodo concorrente o andrei contro i miei interessi?
Per ora il gruppo si pone come obiettivo la salute di Virtula... perchè è il caso più grave:D
Christian Troy
24-06-2011, 13:29
sto scaricando tf2, lol... volevo comprarlo alla prima offerta come scrissi qualche pagina fa... quasi quasi esprimo qualche altro desiderio :sofico:
comunque azzo, 10 giga? parecchi :oink:
ma che cambia tra free e premium, ho visto la faq sul sito ma non avendoci ancora giocato non capisco realmente la limitazione
Goofy Goober
24-06-2011, 13:33
Su Steam io sono [HWU] - everdreamer - :winner:
non ti trovo, sicuro che sia giusto il nick scritto così?
everdreamer
24-06-2011, 13:34
Ho capito benissimo che scherzavi ed ovviamente scherzo anch'io (lo abbiamo capito entrambi:asd: - praticamente ho capito che hai capito che ho capito che abbiamo capito e tutti hanno capito :help: che scherzavamo... arf... arf..).
Partecipanti:
Mi unisco anch'io.:D
everdreamer
24-06-2011, 13:37
non ti trovo, sicuro che sia giusto il nick scritto così?
[HWU] - everdreamer - :asd:
Goofy Goober
24-06-2011, 13:40
Partecipanti:
triplo lol carpiato con avvitamento
devo esserci
potrei anche fare il supernabbo che non avvia mai TF prima del 27, così mi svergino in compagnia :asd:
p.s. mmm mi sa che ho poco da scherzare, adesso steam scarica TF a 15-18kb al secondo, se continua così sarà un miracolo poter giocare il 27 :bsod:
Christian Troy
24-06-2011, 13:40
io ti ho aggiunto (derek zoolander)
Goofy Goober
24-06-2011, 13:44
[HWU] - everdreamer - :asd:
ok sono pure il più nabbo della lista amici di steam, mi dice sempre che non trova nessuno col tuo nick :stordita: :help:
in compenso ti ho aggiunto andando nel gruppo anti-regali a Virtual
p.s. son combattuto, se esce FF7 come faccio, regalo il gioco a Virtual e vado contro il regolamento del gruppo rischiando il ban a vita, o resto fedele allo spirito fondatore dello stesso?:fiufiu:
ai posteri l'ardua sentenza :asd:
everdreamer
24-06-2011, 13:56
io ti ho aggiunto (derek zoolander)
ok sono pure il più nabbo della lista amici di steam, mi dice sempre che non trova nessuno col tuo nick :stordita: :help:
in compenso ti ho aggiunto andando nel gruppo anti-regali a Virtual
p.s. son combattuto, se esce FF7 come faccio, regalo il gioco a Virtual e vado contro il regolamento del gruppo rischiando il ban a vita, o resto fedele allo spirito fondatore dello stesso?:fiufiu:
ai posteri l'ardua sentenza :asd:
Trovati i vostri inviti e accettati. Grazie!
@Goofy Goober: per quanto riguarda FF7 l'importante è che lo regali a me.:sofico:
Se posso darti un consiglio... resta fedele allo spirito fondatore del gruppo e pensa alla salute di Virtual.:asd:
Virtual non prendertela. Tutto questo viene fatto per te. :D
peppozzolo
24-06-2011, 13:56
allora mi aggiungo anch'io :) ai nabbi
nick peppozzolo
ho aggiunto alcuni di voi
bodomTerror
24-06-2011, 13:58
Io lo provai qualche giorno addietro ma non fa per me, magari lo riprendo più avanti
maxx1973
24-06-2011, 14:00
E' un sì vero? :flower:
Comunque ho postato anche sul thread ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1573405
Certo che è un si!!! :vicini:
DarkMage74
24-06-2011, 14:01
io il 27 lavoro, sto libero 28 e 29 :stordita:
Goofy Goober
24-06-2011, 14:22
per i detrattori del mio avatar steam, il mitico Huge Samurai
http://img.photobucket.com/albums/v611/zoophagy/hugesamurai.jpg
ho effettuato il cambio con un huge spongebob :Prrr:
devil_mcry
24-06-2011, 15:12
Si però bisogna considerare 2 cose:
la prima è che Valve, al di là della questione del Valve-time, sia abbastanza affidabile quindi se mi dice che lo sanno e ci hanno lavorato e/o sono al lavoro mi fido
la seconda è che il VAC non è un sistema dedito alla protezione di un singolo titolo free-to-play (dove magari le risorse per lo sviluppo sono razionate) ma fa parte di un meccanismo dedito alla protezione di quasi tutti i giochi multiplayer steamworks.
Ad esempio un mio amico ha aperto una volta la console su Modern Warfare 2 ed è stato prontamente bannato (al di là del gioco che ti blocca la console).
Comunque che ci siano dei cheat che non vengano rilevati come quelli del tuo amico (a proposito io gli avrei segnalato il profilo :asd:) non lo metto in dubbio ma, ripeto, io sono fiducioso ed ottimista.
Io di free-to-play ho usato solo Quake Live e nelle due settimane scarse di utilizzo non ho mai beccato nessun cheater. Però per fare statistica sono pochi dati.
Ultima considrazione: secondo me la quantià di cheater dipende molto anche dal target del gioco. Secondo me ci saranno sempre molti più cheater sul CoD di turno che su TF2.
Non è un mio amico, non conosco chi sia quello con i cheat di CSS, me l'ha raccontato il mio amico ma ci credo
Quake live i cheater all'inizio non c'erano ora si
reelucertola
24-06-2011, 15:30
Partecipanti:
ovviamente mi unisco pure io
Partecipanti:
e togliere giocatori a dogfighter??? :eek: :mad:
va bene, ci sarò.. :asd:
Eccomi!
Non preoccuparti, solo in DogFighter cheatto da paura, (il mio cheat preferito è "distruggi ponz", anche perchè di "distruggi Virtula" non c'è bisogno:D ), in Tf2 cado come un killerbee sotto i razzi :D
:asd:
comunque il fatto di avere il cheat 'distruggi ponz' significa ammettere la mia superiorità nei tuoi confronti :O :Perfido:
ps: peppozzolo e everdreamer invitati ;)
edit_user_name_here
24-06-2011, 16:06
Cmq quelli che ce l'hanno gratis non sono abilitati a fare trading e crafting cioè possono solo ricevere item dal trading oppure craftare qualcosa ma non tutto(sempre se non ho sbagliato a tradurre).
Dunque si va solo di oggetti droppati, che per alcuni può bastare benissimo cosi, però basta comprare qualcosa, se non mi sbaglio, per avere essere abilitato al trading e crafting dunque anche 0.99 centesimi in teoria(sempre se non mi sbaglio).
Vedete voi ed informatevi se siete interessati alla versione premium come la chiama la valve.
Inoltre il gioco che sia rovinato per molti pro lo è già da tempo dunque di cosa vi lamentate? :asd: mah :doh: dei cheater era già risaputo ma io ho fiducia.
Cmq cosa fate nella partita di hwupgrade? io ormai sono già occupato a giocare nei server che conosco ma lo chiedo per curiosità :D
Saluti!
....
Cmq cosa fate nella partita di hwupgrade? io ormai sono già occupato a giocare nei server che conosco ma lo chiedo per curiosità :D
Spareremo random for fun. Soprattutto agli amici.
edit_user_name_here
24-06-2011, 16:12
Spareremo random for fun. Soprattutto agli amici.
Ci può entrare chiunque o è con password? :) cioè anche chi non si è iscritto alla lista intendo.
Cosi magari se ci passo entro.
In teoria con password. Credo che tutte le coordinate saranno date qui:
http://steamcommunity.com/groups/dontfeedvirtualflyer
VirtualFlyer
24-06-2011, 16:16
No ecco, sempre a proposito di quello, pensavo che dovremmo rifondare il gruppo TF2 Hwupgrade. Su steam c'è, ma l'admin è offline da 1000 gg quindi direi che è abbastanza tempo per farne un altro e usarlo tipo quello di df per dare le coordinate dei server.
marmotta volante
24-06-2011, 16:21
Che onore!
forse sarebbe meglio postarle sul gruppo ufficiale di HWU, in ogni caso metterò l'evento su D.F.V.F.
Annihilator, se giochi anche tu probabilmente la modalità sarà "A.A.N." cioè "Annihilator asfalta i nabboni"... però dai non farti pregare, fai un salto che ci si fa delle grasse risate... e un po' unte:D
Io sto in team con te per equilibrare, altrimenti anche se tu fossi da solo saresti troppo forte:D
No ecco, sempre a proposito di quello, pensavo che dovremmo rifondare il gruppo TF2 Hwupgrade. Su steam c'è, ma l'admin è offline da 1000 gg quindi direi che è abbastanza tempo per farne un altro e usarlo tipo quello di df per dare le coordinate dei server.
Si, meglio così!
reelucertola
24-06-2011, 16:21
1000 precisi?
....
Io sto in team con te per equilibrare, altrimenti anche se tu fossi da solo saresti troppo forte:D
Approfittatore di un marmottolo
VirtualFlyer
24-06-2011, 16:26
1000 precisi?
no 1063 tipo. :sofico:
Comunque piemmato MIRAGGIO e mods per nuovo gruppo hwuTf2 e trading thread di cui si parlava di là
reelucertola
24-06-2011, 16:29
Comunque piemmato MIRAGGIO e mods per nuovo gruppo hwuTf2 e trading thread di cui si parlava di là
dannazione, mi p andata male..:fagiano:
maxx1973
24-06-2011, 16:33
LOL
:sofico:
Non si può in qualche modo sradicare l'ormai obsoleto admin e prenderne il posto? :D
Bisognerebbe riuscire a contattarlo. Ma la vedo dura. Quello ormai sarà andato a vivere in Uruguai
no, comunque.. bella la demo di homefront..
mi parte non a schermo intero.. vabbè..
finiti i filmati di rito dei vari developer, producer, publisher, dispenser, ecc... crash.. errore directx..
vado nella cartella dove è installato, cerco quella delle dx, faccio un install manuale.. programma non compatibile con win...
:mbe: :mbe: :mbe:
provo allora a fare la convalida dei file, mi dice 'tutto a posto, 100% file convalidati'... e intanto si mette a scaricare altri 20mega...
:doh:
vediamo un po' se ora parte o no... :rolleyes:
VirtualFlyer
24-06-2011, 16:37
Io ho chiesto il suo nick su hwu, magari qui è attivo. Comunque ai tempi in cui lui se ne è andato io manco conoscevo steam, quindi o lo sapete voi o nada.
reelucertola
24-06-2011, 16:38
LOL
Non si può in qualche modo sradicare l'ormai obeso admin e prenderne il posto? :D
...:fagiano:
VirtualFlyer
24-06-2011, 16:38
http://steamcommunity.com/id/trecca
eccolo si chiama technoboy, però da lì, vedendo che fa trecca nell'url, forse lo conosco. Ora vado a rintracciarlo, se è lui fino a qualche mese fa era attivo su hwu
maxx1973
24-06-2011, 16:51
...:fagiano:
Io non ho scritto obeso :mbe:
magari è anoressico e regge l'anima con i denti :sofico: :mc:
Magari contattando il supporto steam si fa bannare, oppure segnalandolo ripetutamente viene eliminato dal gruppo :fiufiu:
Actilius
24-06-2011, 17:07
scusatemi, mi farebbe piacere entrare a far parte del gruppo hw su steam, ho mandato anche dei pm ai moderatori ma non mi hanno risposto...
maxx1973
24-06-2011, 17:13
scusatemi, mi farebbe piacere entrare a far parte del gruppo hw su steam, ho mandato anche dei pm ai moderatori ma non mi hanno risposto...
Quali moderatori? Mica quelli di questo forum vero? :)
Siamo io, Miraggio, X-Melz e Raven .
Personalmente non ho ricevuto nessun pm, l'hai mandato a qualcuno degli altri utenti?
Phoenix Fire
24-06-2011, 17:14
Phoenix_Fire_88 addatemi a tf2 se accettate qualcuno che probabilmente aprirà tf2 per la prima volta il 27 a sera che sono impicciato con l'uni in questo periodo XD
VirtualFlyer
24-06-2011, 17:15
Phoenix_Fire_88 addatemi a tf2 se accettate qualcuno che probabilmente aprirà tf2 per la prima volta il 27 a sera che sono impicciato con l'uni in questo periodo XD
Non il nick con cui fai il login, quello della community.
gioloc80
24-06-2011, 17:29
Partecipanti:
Io ci sono :)
Actilius
24-06-2011, 17:41
Quali moderatori? Mica quelli di questo forum vero? :)
Siamo io, Miraggio, X-Melz e Raven .
Personalmente non ho ricevuto nessun pm, l'hai mandato a qualcuno degli altri utenti?
mandato pm a Miraggio e Raven....lo mando anche a te?
maxx1973
24-06-2011, 17:44
mandato pm a Miraggio e Raven....lo mando anche a te?
Se non ti ha risposto nessuno ed ancora non hai ricevuto l'invito, si, mandalo anche a me che appena torno a casa da lavoro ti aggiungo al gruppo
:)
Actilius
24-06-2011, 17:49
grazie, inoltrato ora
maxx1973
24-06-2011, 17:51
grazie, inoltrato ora
Visto ;)
A dopo.
Darrosquall
24-06-2011, 17:53
ci sono pure io, ma non capisco perchè non giocare da stasera o da prima visto che lo avevamo tutti :fagiano:
Christian Troy
24-06-2011, 17:54
provato un attimo tf2, non mi ci trovo, tra l'altro mi sembra di camminare su una saponetta, il personaggio slitta °_°
la grafica cartoonesca però è bellissima!
piero_tasso
24-06-2011, 17:58
sono tra gli ottimisti di TF2 free, speriamo bene :)
se questo weekend trovo il tempo di pulire un po' il case (con l'estate si surriscalda anche se gioco a pong) allora la sera vi dico e lunedì ci sono anch'io, naturalmente ambirò al punteggio più basso (peccato che non ci sia il suicidio facile come su Dogfighter), ho i riflessi di un bradipo catatonico :D
VirtualFlyer
24-06-2011, 18:00
Ragazzi domanda flash e assurda delle mie, l'altra volta era braid vs amnesia vs metro, ora è guardian of light vs batman. Che mi dite. Uno 3.7$ l'altro 6$.
gioloc80
24-06-2011, 18:01
ci sono pure io, ma non capisco perchè non giocare da stasera o da prima visto che lo avevamo tutti :fagiano:
Questo è un torneo per soli Noob infatti io non ho mai aperto una volta il gioco :D
ketersephirot
24-06-2011, 18:03
Se fosse per me Lara Croft Guardian Of Light ad occhi chiusi.
Ti consiglio al limite di provare il DEMO di LC-GOL e poi decidere.
(Quando l'ho provato l'ho acquistato di colpo!)
Soprattutto perchè è probabile che Batman te lo ritroverai in offerta altri 5 milioni di volte, soprattutto in vista del sequel!
gioloc80
24-06-2011, 18:05
Ragazzi domanda flash e assurda delle mie, l'altra volta era braid vs amnesia vs metro, ora è guardian of light vs batman. Che mi dite. Uno 3.7$ l'altro 6$.
Se mi mettessi nei tuoi panni per il prezzo ti direi Guardian of Light, se dovrei essere io ha scegliere senza ombra di dubbio Batman :D
Pigliali tutti e 2 barbone!! :D
Tra i 2 visti oltretutto i prezzi Batman tutta la vita: Guardian è bello ma è un indie mentre Batman è una figata e titolo AAA.
L'unica discriminante potrebbe essere attendere Batman in offerta su steam nei saldi estivi in maniera da averlo anche quello legato a steam.
VirtualFlyer
24-06-2011, 18:09
Se fosse per me Lara Croft Guardian Of Light ad occhi chiusi.
Ti consiglio al limite di provare il DEMO di LC-GOL e poi decidere.
(Quando l'ho provato l'ho acquistato di colpo!)
Soprattutto perchè è probabile che Batman te lo ritroverai in offerta altri 5 milioni di volte, soprattutto in vista del sequel!
2.8gb di demo non riesco a scaricarli entro domani mattina.
@gioloc80. Ok se dovrei decidermi ha comprarlo, terrei conto del tuo consiglio! :D :asd: :sofico:
Scherzo...
ketersephirot
24-06-2011, 18:10
Pigliali tutti e 2 barbone!! :D
Tra i 2 visti oltretutto i prezzi Batman tutta la vita: Guardian è bello ma è un indie mentre Batman è una figata e titolo AAA.
L'unica discriminante potrebbe essere attendere Batman in offerta su steam nei saldi estivi in maniera da averlo anche quello legato a steam.
Guardian è un AAA con la giocabilità e filosofia di un titolo INDIE/OLD SCHOOL.
Definire INDIE i Crystal Dinamics mi sembra eccessivo!
2.8gb di demo non riesco a scaricarli entro domani mattina.
@gioloc80. Ok se lo comprerei, terrei conto del tuo consiglio! :D :asd: :sofico:
Scherzo...
Connessione UMTS?
Considera che con la mia misera 2 Mbps son riuscito a scaricare in una nottata entrambe le espansioni di GTA4 (7GB totali)!
Guarda il lato positivo: se scarici la demo, quando upgradi a FULL non devi riscaricare granchè (usa gli setssi asset se ricordo bene)!
Scherzi a parte prima dell'acquisto di LC-GoL ti consiglio assolutamente di provare la demo: le meccaniche di gioco sono MOLTO OLD SCHOOL e, sebbene si giochi ebne anche con K+M è un gioco nato per il gamepad!
O lo AMI o lo ODI!
Cmq potrebbe avere più senso aspettarlo in offerta su steam, dove magari, come a natale, metteranno in offerta ANCHE i DLC!
maxx1973
24-06-2011, 18:36
Ho segnalato l'amministratore del gruppo di TF e aperto un ticket al supporto di Steam per sapere se c'è modo di cambiare l'admin ormai assente da anni.
Vi faccio sapere :)
piero_tasso
24-06-2011, 18:39
qualcuno sa darmi un parere sulla serie Ironclads?
http://store.steampowered.com/sub/8211/
il genere potrebbe interessarmi molto anche se i prezzi mi sembrano altini
VirtualFlyer
24-06-2011, 18:41
Ho segnalato l'amministratore del gruppo di TF e aperto un ticket al supporto di Steam per sapere se c'è modo di cambiare l'admin ormai assente da anni.
XD Poverino. Comunque ho controllato ed è lui, iscritto al forum come Trecca, l'avevo beccato qualche mese fa in un'altra sezione, ora è inattivo da un mese, però gli ho mandato un pm. Magari vede la mail, anche se io ho un filtro per le mail di hwu :D
maxx1973
24-06-2011, 18:47
XD Poverino. Comunque ho controllato ed è lui, iscritto al forum come Trecca, l'avevo beccato qualche mese fa in un'altra sezione, ora è inattivo da un mese, però gli ho mandato un pm. Magari vede la mail, anche se io ho un filtro per le mail di hwu :D
D'altra parte il gruppo è fermo lì senza che nessuno possa fare niente :)
Vediamo che succede...
Uhm, quasi quasi ho voglia di provare qualche strategico. Non mi sono mai piaciuti, ma l'ultima volta che ho provato è stata 5-6 anni fa, forse dovrei ritentare adesso.
Qual'è un buon titolo per un principiante, non troppo difficile e che costi poco? Vedo che c'è un certo Star Ruler in offerta, ma non mi dà l'idea di essere per principianti.
gioloc80
24-06-2011, 19:00
Uhm, quasi quasi ho voglia di provare qualche strategico. Non mi sono mai piaciuti, ma l'ultima volta che ho provato è stata 5-6 anni fa, forse dovrei ritentare adesso.
Qual'è un buon titolo per un principiante, non troppo difficile e che costi poco? Vedo che c'è un certo Star Ruler in offerta, ma non mi dà l'idea di essere per principianti.
Di buoni strategici ci sono Company of Heroes, Dawn of War e World In Conflict
Siriello
24-06-2011, 19:04
raga fear 3 merita? o è l'ennesimo brand rovinato dalle console?
per non saper né leggere né scrivere, lo aspetto ad almeno 10 cucuzze, prima di sbilanciarmi in qualsivoglia commento.. :O
Di buoni strategici ci sono Company of Heroes, Dawn of War e World In Conflict
dimentichi un certo starcraft :D
anche i command & conquer non sono male
Ragazzi ho un problema: sto tentando di ripristinare un backup che ho su hard disk esterno, ma dopo aver fatto partire la procedura (steam->backup e ripristino->ripristino->seleziono la cartella sull'hard disk esterno) non succede nulla!
Oggi pomeriggio invece partiva, ma dopo poco si bloccava dicendo che "i server di steam erano occupati".
Come risolvo? Sto parlando di team fortress 2, che volevo aggiornare visto l'uber update...
Partecipanti:
Mi aggiungo anche io se c'è posto. :oink:
gioloc80
24-06-2011, 19:42
per non saper né leggere né scrivere, lo aspetto ad almeno 10 cucuzze, prima di sbilanciarmi in qualsivoglia commento.. :O
dimentichi un certo starcraft :D
anche i command & conquer non sono male
Starcraft è sottinteso:D
Poi dipende se preferisce gli strategici vecchio stampo con raccolta di risorse stile Age of Empires oppure quelli che ho elencati io prima senza la classica raccolta di risorse
Poi dipende se preferisce gli strategici vecchio stampo con raccolta di risorse stile Age of Empires oppure quelli che ho elencati io prima senza la classica raccolta di risorse
Non ho preferenze per adesso :D sto cercando appunto un buon titolo per iniziare. Niente di troppo difficile, eh.
Ora che ci penso, ho il vecchio Spore. Se arrivassi all'ultima fase, quella planetaria, andrebbe bene?
Non ho preferenze per adesso :D sto cercando appunto un buon titolo per iniziare. Niente di troppo difficile, eh.
Ora che ci penso, ho il vecchio Spore. Se arrivassi all'ultima fase, quella planetaria, andrebbe bene?
No :asd:
Io ti consiglio di prendere qualcosa con raccolta delle risorse, perché gli altri son più tattici... devi "solo" pianificare la battaglia... io praticamente iniziai col bellissimo Red Alert 2 e poi passai notti insonni con Warcraft 2, non ho più trovato RTS che mi appassionassero così.
Però, così a naso, non saprei quali consigliarti su Steam... sicuramente i Warcraft e gli Starcraft sono adatti anche a chi vuole iniziare, però li puoi prendere solo da Blizzard.
ho legato mass effect di steam anche a origin, le stranezze di EA, dal client no, da quì si: https://activate.ea.com/gameactivation.do (lo stesso è successo con airborne, che non avevo però su steam)
mi dava errore ma probabilmente stufo dell'insistenza :asd: alla fine mi ha preso il serial
su origin non devi avere il client attivo per giocare, ma a quanto pare tornano le attivazioni. burnout paradise su steam non ha un numero di attivazioni limitato, ma se lo installo da origin si, e va disattivato per non perderla
Lo immaginavo :asd:
Ricordatemi un attimo perchè l'ho comprato, sto gioco? Ah già, per via dell'hype :fagiano:
fraussantin
24-06-2011, 20:46
Io ti consiglio di prendere qualcosa con raccolta delle risorse, perché gli altri son più tattici... devi "solo" pianificare la battaglia... io praticamente iniziai col bellissimo Red Alert 2 e poi passai notti insonni con Warcraft 2, non ho più trovato RTS che mi appassionassero così.
Però, così a naso, non saprei quali consigliarti su Steam... sicuramente i Warcraft e gli Starcraft sono adatti anche a chi vuole iniziare, però li puoi prendere solo da Blizzard.
io tra i vari warcraft \ starcraft e i red alert non ci ho mai visto tutte queste differenze, si magari son un po piu curati i giochi blizzard , ma alla fine son le solite pappe riscodellate , ( eccetto i primi episodi che davano un che di novita.)
@Malek86
quoto anche io red alert 2 che imho è meglio del 3, se opti per un gioco steam. se cerchi un blizzard, starcraft , o warcraft 2 o il 3 ( non era male). starcraft 2 te lo consiglio solo se vuoi l'on-line perche non merita davvero i soldi che chiedono.
è vero!!!!
come ho potuto dimenticare AoE e Warcraft!!! :muro:
MesserWolf
24-06-2011, 21:09
vuoi RTS o strategici a turni ?
Cmq consiglio caldamente :
Civilization V (o 4)
Dawn of war 2 + exp (ibrido con anche elementi RPG - molto molto bello, probabilmente il mio preferito di questo elenco)
Dawn of war 1 (le espansioni calano di qualità progressivamente)
Starcraft 2
Total war l'ultimo
se lasci la difficoltà normale sono abbordabilissimi, facili addirittura.
P.S.
Spore è una cagata
PPS
Io parlo del single player. multiplayer non gioco.
se vuoi il TOP warcraft 3 + warcraft 3 frzen throne seguito da starcraft 1 (se vuoi) e quindi starcraft 2
Duncandg
24-06-2011, 21:45
Ma questi benedetti saldi estivi ? :sperem:
Probabilmente Lunedì.
Non lo sa ancora nessuno quindi per ora ci limitiamo a sparare giorni a caso
vuoi RTS o strategici a turni ?
Che cambia? :stordita:
I titoli che ho provato finora, mi sa che erano in tempo reale (praticamente ho provato solo Age of Empires e il vecchio Z). Come funzionano quelli a turni?
Civilization V (o 4)
Dawn of war 2 + exp (ibrido con anche elementi RPG - molto molto bello, probabilmente il mio preferito di questo elenco)
Dawn of war 1 (le espansioni calano di qualità progressivamente)
Starcraft 2
Total war l'ultimo
Visto che non sono sicuro il genere mi piaccia, andrei su qualcosa di economico per cominciare. Quindi i titoli troppo recenti li lascio stare per adesso.
Beh, intanto potrei prendere la demo di Dawn of War, tanto per provarla.
PS. mi va bene anche qualcosa da GOG, volendo. Sono aperto a titoli di ogni epoca :O
sto giocando un pò a magicka.....il gioco di per se è ottimo ma ho due grossi problemi: come cavolo si salva? perchè credo che ora sono arrivato alla quinta volta che ripeto il primo livello, eppure mi compare di tanto in tanto checkpoint raggiunto. non immaginavo inoltre fosse così "pesante" , è normale che con il mio portatile (6930g con 9600gt) debba addirittura abbassare la risoluzione?:eek: diciamo che per quel poco che ho giocato l'idea c'è tutta ma poteva essere sviluppata moolto meglio (sul lato tecnico)
gioloc80
24-06-2011, 22:26
Probabilmente Lunedì.
Io lo sò ma non ve lo dico :Prrr:
Visto che non sono sicuro il genere mi piaccia, andrei su qualcosa di economico per cominciare. Quindi i titoli troppo recenti li lascio stare per adesso.
PS. mi va bene anche qualcosa da GOG, volendo. Sono aperto a titoli di ogni epoca :O
Vai di Age of Mythology uno dei migliori del suo genere anche se non si trova ne su Steam ne su GOG
sto giocando un pò a magicka.....il gioco di per se è ottimo ma ho due grossi problemi: come cavolo si salva? perchè credo che ora sono arrivato alla quinta volta che ripeto il primo livello, eppure mi compare di tanto in tanto checkpoint raggiunto. non immaginavo inoltre fosse così "pesante" , è normale che con il mio portatile (6930g con 9600gt) debba addirittura abbassare la risoluzione?:eek: diciamo che per quel poco che ho giocato l'idea c'è tutta ma poteva essere sviluppata moolto meglio (sul lato tecnico)
Non si salva in realtà, i checkpoint servono solo per riprendere da lì quando muori, mentre ogni volta che chiudi il gioco roprenderai dall'inizio del capitolo dove ti eri fermato.Per quanto riguarda la pesantezza non lo è, la questione sta nelle schede integrate dei portatili con le quali il gioco ha grossi problemi
Io lo sò ma non ve lo dico :Prrr:
peccato perché se lo condividi con il forum potresti ricevere TF2 in dono da virtual flyer :fagiano:
Ragazzi ho un problema: sto tentando di ripristinare un backup che ho su hard disk esterno, ma dopo aver fatto partire la procedura (steam->backup e ripristino->ripristino->seleziono la cartella sull'hard disk esterno) non succede nulla!
Oggi pomeriggio invece partiva, ma dopo poco si bloccava dicendo che "i server di steam erano occupati".
Come risolvo? Sto parlando di team fortress 2, che volevo aggiornare visto l'uber update...
Uppo :muro:
Ps installazione ssd + formattazione almost complete :)
Darrosquall
24-06-2011, 23:10
per iniziare dei titoli come company of heroes o dawn of war 2 vanno benissimo.
esattamente :asd:
Per quanto riguarda la pesantezza non lo è, la questione sta nelle schede integrate dei portatili con le quali il gioco ha grossi problemi
c'è un modo per migliorare la situazione? patch o altro?
edit : magari serve a qualcuno ,in base a quanto scritto nel forum della paradox, è migliorato notevolmente attivando la modalità finestra . sto giocando anche alla risoluzione massima
Phoenix Fire
24-06-2011, 23:25
Non il nick con cui fai il login, quello della community.
allora la stessa di qui Phoenix Fire, dovrei essere anche membro di HWU
per chi chiedeva rts, io direi AOE e AOM, warcraft (giocato solo al 3 in prestito, ancora aspetto di comprarlo a un prezzo decente con l'exp)
e starcraft per farti un pò di classici
Spero che la data non sia questa (http://killingfloorthegame.com/summer/).
MesserWolf
25-06-2011, 00:07
Che cambia? :stordita:
I titoli che ho provato finora, mi sa che erano in tempo reale (praticamente ho provato solo Age of Empires e il vecchio Z). Come funzionano quelli a turni?
Civ IV,
i dawn of war 1 e 2 li troverai a 4 soldi appena iniziano i saldi....
quelli a turni ...guardati un video su youtube di civ e lo capisci come sono. prendi le tue decisioni nel tuo turno, e poi l'avversario reagisce nel suo. Stile risiko se vuoi.
(Warcraft 3 + espansione anche è un bel strategico)
Vivisector
25-06-2011, 01:53
in effetti dovrebbero iniziare lunedì...ma tra gog e steam non so più cosa pensare ._.
Christian Troy
25-06-2011, 07:10
io anche ero un fan della saga AoE, ma 2 settimane fa ho preso su steam la complete edition di civ iv a poco più di 6 cucuzze... ed ho già macinato 80 ore di gioco!
inizio a preferire gli strategici a turni perchè riesci a ragionare meglio anzichè correre come un forsennato...
ps: pomeriggio ho un paio di orette e vedo di fregare ancora qualche città a gandhi :ciapet:
imserious
25-06-2011, 07:19
Stronghold!I primi 2 son fantastici!
fraussantin
25-06-2011, 07:33
se opti per i turni non ti scordare di questo (http://www.gog.com/en/gamecard/sid_meiers_alpha_centauri)
se opti per i turni non ti scordare di questo (http://www.gog.com/en/gamecard/sid_meiers_alpha_centauri)
Ah bè... se gli interessano anche i turni, non posso che consigliare anche io Alpha Centauri, ma è rischioso... se con qualunque altro gioco si sarebbe semplicemente divertito, con questo rischia di non uscire più di casa :asd:
PS Devo ancora capire cosa abbia Civ IV in più, visto che ad Alpha Centauri c'ho passato centinaia di ore e ce ne passerò altre centinaia appena ricarico la postepay (quello in scatola non mi parte su Win 7), mentre tutti i Civ insieme mi saran durati 2-3 ore...
vincenzomary
25-06-2011, 08:05
Ah bè... se gli interessano anche i turni, non posso che consigliare anche io Alpha Centauri, ma è rischioso... se con qualunque altro gioco si sarebbe semplicemente divertito, con questo rischia di non uscire più di casa :asd:
PS Devo ancora capire cosa abbia Civ IV in più, visto che ad Alpha Centauri c'ho passato centinaia di ore e ce ne passerò altre centinaia appena ricarico la postepay (quello in scatola non mi parte su Win 7), mentre tutti i Civ insieme mi saran durati 2-3 ore...
quindi la versione di gog è solo in inglese, giusto? io ho la versione in scatola, e in italiano. si possono sostituire eventuali file?
grazie.
gioloc80
25-06-2011, 08:17
quindi la versione di gog è solo in inglese, giusto? io ho la versione in scatola, e in italiano. si possono sostituire eventuali file?
grazie.
La versione in inglese può essere tradotta tramite il language pack italian (http://alphacentauri2.info/downloads/?sa=view;down=26)
vincenzomary
25-06-2011, 08:35
La versione in inglese può essere tradotta tramite il language pack italian (http://alphacentauri2.info/downloads/?sa=view;down=26)
ok.
grazie.
se non ricordo male si può giocare anche in LAN, giusto? qualcuno ha provato con windows sette?
Alekos Panagulis
25-06-2011, 08:44
Homefront a 25 euro.
Ne vale al massimo 5, imho. :rolleyes:
marmotta volante
25-06-2011, 09:14
Fra gli ottimi rts a buon prezzo puoi guardare:
Warcraft3 (se ti piace l'ambientazione fantasy)
Warhammer 40.000: dawn of war(1)
Company of heroes
Tutta la serie Age of Empires! (si, intendo anche il III :D ; la campagna è scandalosa, ma il gameplay nelle schermaglie è ottimo)
World in conflict: soviet assoult (rts senza risorse, bellissima la narrazione)
Indietro di qualche secolo:
Starcraft
L'ottima serie Cossack alla quale sono particolarmente affezionato, spero presto approdi su GOG:
http://www.dotemu.com/en/download-game/586/pack-cossacks-ii
http://www.dotemu.com/en/download-game/583/pack-cossacks
la serie Stronghold (molto interessante la componente gestionale di questo titolo, stronghold crusader, l'unico a cui ho giocato, è fantastico; per esempio puoi lanciare le mucche malate ai nemici con la catapulta per infettarli, o dare fuoco alle piantagioni avversarie in modo da minare l'approvigionamento di cibo quindi fiaccare il morale degli avversari)
Stai attento però alla compatibilità con seven di questi ultimi titoli!
Ad esempio le demo di cossack2 non funzionano su seven, mentre su dotemu sembra sia compatibile; cossack1 ha un problema di colori su seven, non so se la versione che si prende su steam o su dotemu risolva il problema...
Phoenix Fire
25-06-2011, 09:31
Fra gli ottimi rts a buon prezzo puoi guardare:
Warcraft3 (se ti piace l'ambientazione fantasy)
Warhammer 40.000: dawn of war(1)
Company of heroes
Tutta la serie Age of Empires! (si, intendo anche il III :D ; la campagna è scandalosa, ma il gameplay nelle schermaglie è ottimo)
World in conflict: soviet assoult (rts senza risorse, bellissima la narrazione)
Indietro di qualche secolo:
Starcraft
L'ottima serie Cossack alla quale sono particolarmente affezionato, spero presto approdi su GOG:
http://www.dotemu.com/en/download-game/586/pack-cossacks-ii
http://www.dotemu.com/en/download-game/583/pack-cossacks
la serie Stronghold (molto interessante la componente gestionale di questo titolo, stronghold crusader, l'unico a cui ho giocato, è fantastico; per esempio puoi lanciare le mucche malate ai nemici con la catapulta per infettarli, o dare fuoco alle piantagioni avversarie in modo da minare l'approvigionamento di cibo quindi fiaccare il morale degli avversari)
Stai attento però alla compatibilità con seven di questi ultimi titoli!
Ad esempio le demo di cossack2 non funzionano su seven, mentre su dotemu sembra sia compatibile; cossack1 ha un problema di colori su seven, non so se la versione che si prende su steam o su dotemu risolva il problema...
warcraft3 non è abuon prezzo XD
per cossacs l'antology costa 10€ della fx, credo funzioni su 7 conoscendo la casa
gioloc80
25-06-2011, 09:47
Ma avete rotto con sti spam prima cera solo DogFighter ora iniziate pure con Team Fortress 2 :O :D
VirtualFlyer
25-06-2011, 09:51
Ma avete rotto con sti spam prima cera solo DogFighter ora iniziate pure con Team Fortress 2 :O :D
E anche gli rts
Ancora non capisco come ordinare lo scatolato da play.com costi meno di steam :wtf:
marmotta volante
25-06-2011, 10:00
warcraft3 non è abuon prezzo XD
:eek: hai ragione!
VirtualFlyer
25-06-2011, 10:06
Ancora non capisco come ordinare lo scatolato da play.com costi meno di steam :wtf:
Perchè su steam i prezzi non li fa valve, ma le case e le stesse case non vogliono troppo divario da dd e retail. Poi play ad esempio compra 1000 copie di prey e dopo due o tre anni ne ha ancora lì, quindi può abbassare i prezzi, perchè tanto già l'aver comprato 1000 copie gliele avrà fatte pagare mettiamo 30 l'una al posto di 40 e rivendendole a 50€ ci ha guadagnato parecchio. Quindi anche ora rivendendo le ultime copie a pochi euro non ci perde, perchè comunque l'aveva preventivaro nell'acquisto. Credo più o meno funzioni così
Liquid.Tension
25-06-2011, 10:09
Perchè su steam i prezzi non li fa valve, ma le case e le stesse case non vogliono troppo divario da dd e retail. [...]
Homefront a 25 euro.
Ne vale al massimo 5, imho. :rolleyes:
eh eh , condivido... bella trama ma nulla più
_DoktorTerror_
25-06-2011, 10:29
popcap sparirà da steam?
http://www.gamemag.it/news/ea-acquisisce-popcap-plants-vs-zombies-bejeweled-per-un-miliardo-di-dollari_37375.html
Phoenix Fire
25-06-2011, 10:31
certo che no XD, anzi faranno un super pacchetto all popcap in offerta XD
:asd: :asd:
popcap sparirà da steam?
http://www.gamemag.it/news/ea-acquisisce-popcap-plants-vs-zombies-bejeweled-per-un-miliardo-di-dollari_37375.html
spero proprio di no, proprio ora sto giocando a plants vs zombie
gioloc80
25-06-2011, 11:21
popcap sparirà da steam?
Quando ci si mette di mezzo la EA il problema maggiore è dato dalla qualità dei giochi che Popcap rilascerà in futuro non tanto dove verrano venduti
In realtà c'è anche questo "piccolo" fattore che agevola play.com, blahdvd, thehut e compagnia... (http://en.wikipedia.org/wiki/Jersey#Taxation)Perchè su steam i prezzi non li fa valve, ma le case e le stesse case non vogliono troppo divario da dd e retail. Poi play ad esempio compra 1000 copie di prey e dopo due o tre anni ne ha ancora lì, quindi può abbassare i prezzi, perchè tanto già l'aver comprato 1000 copie gliele avrà fatte pagare mettiamo 30 l'una al posto di 40 e rivendendole a 50€ ci ha guadagnato parecchio. Quindi anche ora rivendendo le ultime copie a pochi euro non ci perde, perchè comunque l'aveva preventivaro nell'acquisto. Credo più o meno funzioni così
Quando ci si mette di mezzo la EA il problema maggiore è dato dalla qualità dei giochi che Popcap rilascerà in futuro non tanto dove verrano venduti
una cosa però è sicura: i prezzi sempre alti saranno
IlGranTrebeobia
25-06-2011, 11:59
Ma "star ruler" affare del giorno a 3,75€? Cosa dicono gli strateghi del forum? :wtf:
Goofy Goober
25-06-2011, 12:01
Ma "star ruler" affare del giorno a 3,75€? Cosa dicono gli strateghi del forum? :wtf:
io l'ho preso al volo
lo tenevo d'occhio da quando è uscito su steam, e mi è sempre piaciuto.
potrebbe ricordare alla lontana un Supreme Commander dello spazio, visto l'enorme (quasi infinito) ammasso di navette si possono mettere assieme per formare la flotta e distruggere tutto...
ha anche un importante parte economica però.
devo testarlo per bene prima del giudizio personale definitivo
IlGranTrebeobia
25-06-2011, 12:02
tra l'altro gli sviluppatori sono da premiare perchè applicano il cambio, in zona US la stessa offerta è a 5$ :read:
Imho 'Europa Universalis 3' è mille mila spanne sopra a 'Star Ruler'.
Costano entrambe 3,75€ ma io piglierei ad occhi chiusi EU3, veramente un ottimo strategico a turni.
Poi occhio che sono 2 generi di strategici diversi. EU3 è a turni
IlGranTrebeobia
25-06-2011, 12:04
io l'ho preso al volo
lo tenevo d'occhio da quando è uscito su steam, e mi è sempre piaciuto.
potrebbe ricordare alla lontana un Supreme Commander dello spazio, visto l'enorme (quasi infinito) ammasso di navette si possono mettere assieme per formare la flotta e distruggere tutto...
ha anche un importante parte economica però.
devo testarlo per bene prima del giudizio personale definitivo
Va be', lo prendo anch'io :asd:
IlGranTrebeobia
25-06-2011, 12:10
Costano entrambe 3,75€ ma io piglierei ad occhi chiusi EU3, veramente un ottimo strategico a turni.
Sono ben diversi :D
Del genere spaziale in tempo reale ultimamente giocavo a sins of a solar empire, ma questo star ruler sembra molto più complesso :oink:
Comunque sì, EU3 l'ho già da tempo... L'avevo preso a prezzo quasi pieno :fagiano:
pugaciev
25-06-2011, 12:21
eu3 (scatolato) l'ho giocato fino alla nausea, dite vale la pena prendere comunque il pacco completo su steam con le 2 espansioni (quello da 7.5 E)?
edit: vedo ora che anche l'offerta da 3,5 comprende due espansioni (in nomine e napoleon's ambition)..mmh aggiungono molto al gioco originale??
Darrosquall
25-06-2011, 12:28
Europa Universalis 3 chronicles è da prendere a occhi chiusi.
Poi occhio che sono 2 generi di strategici diversi. EU3 è a turni
EU3 non è proprio a turni :O
Ottimo acquisto, comunque.
Direi che Civ copre un periodo molto più vasto, AC è circoscritto alla fase "tecnologia futura" di civ :D
Dai una chance a civ4 che merita moltissimo :)
Th4N4Th0S
25-06-2011, 12:46
raga la demo di Homefront ha pure il multiplayer?
Darrosquall
25-06-2011, 12:58
raga la demo di Homefront ha pur eil multiplayer?
è solo multiplayer, io già l'ho cestinata :asd:
Chi è appassionato di Grand Strategy può provare Hearts of Iron 2, probabilmente c'ho giocato per un migliaio d'ore a una decina di mod diverse :p
http://store.steampowered.com/app/22130/
è solo multiplayer, io già l'ho cestinata :asd:
piero_tasso
25-06-2011, 13:58
ma che mi dite di Divine Wind?
Ho già Europa Universalis e Heir to the Throne, sinceramente Divine Wind non mi sembra così interessante (in pratica nuove fazioni in estremo oriente?) e costa troppo. Ma soprattutto non ho tempo, mai.
dardenta
25-06-2011, 14:20
Ciao ragazzi,
un mio amico ha acquistato il pacchetto fear su steam.
Gli ho detto che poteva tradurre il primo episodio e relative espansioni in italiano.
Mi dite in quale cartella di steam si trova il gioco fear?
Lui non riesce a trovarlo.
Grazie.
Ciao ragazzi,
un mio amico ha acquistato il pacchetto fear su steam.
Gli ho detto che poteva tradurre il primo episodio e relative espansioni in italiano.
Mi dite in quale cartella di steam si trova il gioco fear?
Lui non riesce a trovarlo.
Grazie.
steam - steamapps- common
Altra domanda tecnica: se faccio il backup (tramite l'utility integrata) di un gioco installato su win xp, posso poi ributtarlo su un computer con win 7?
In caso contrario, vale lo stesso discorso per un gioco scaricato su win 7 32 bit e portato su win 7 64 bit?
sorvolando sul fatto che devo tenerlo in finestra perché se lo mando a schermo intero crasha... :rolleyes:
devo ammettere che è abbastanza gradevole, son pure riuscito a 'guadagnarmi' un elicottero.. peccato che appena in volo è finita la partita e non ho potuto sbizzarrirmi.. :fagiano:
di sicuro quando sarà in offerta seria (non come quella attuale), penso ci farò un pensierino
riguardo al fatto 'demo solo multi': probabilmente volevano evitare di dover mettere metà campagna single, dato la durata di quest'ultima :asd:
reelucertola
25-06-2011, 15:10
riguardo al fatto 'demo solo multi': probabilmente volevano evitare di dover mettere metà campagna single, dato la durata di quest'ultima :asd:
lol...questo non sprona molto a comprarlo..(tanto non lo comprerò mai, a meno che non scenda sotto i 5 €)
cmq possibilita che ci sia la goty di batman nei saldi estivi a meno di 6 € quante sono?
Goofy Goober
25-06-2011, 15:14
ho provato team fortress in vista del torneo
ma non capisco una cosa, ho fatto l'addestramento soldato, delle armi, e l'ho concluso...
come faccio a sbloccare l'addestramento per le altre classi? :confused:
Th4N4Th0S
25-06-2011, 15:30
su steam se andate su free to play(omaggio nella versione ita) c'è the orange box :D
http://store.steampowered.com/genre/Free%20to%20Play/
e poi c'è un utility x cambiare i parametri di Homefront?
su steam se andate su free to play(omaggio nella versione ita) c'è the orange box :D
e poi c'è un utility x cambiare i parametri di Homefront?
non è strano dopotutto
contiene Team Fortress 2 per cui ora ha doppio genere: "Genere: Azione, In Omaggio", quindi va a finire in quella lista
free to play
free to play
free to play
free to play
free to play
€13.99
free to play
:asd: :asd: :asd:
Christian Troy
25-06-2011, 15:48
come faccio a sbloccare l'addestramento per le altre classi? :confused:
ieri sera l'ho rifatto, invano, due volte :muro:
Goofy Goober
25-06-2011, 16:33
ah ecco allora non sono l'unico ad avere questo strano problema
fortuna che gli addestramenti li ho fatti prima dell'avvento del freetoplay :Perfido:
ma avete fatto sia l'addestramento soldier di base, sia la mappa con le 3 catture?
perché prima, dopo le basi basilari delle basi in automatico faceva partire la simulazione di partita prima di sbloccare i successivi gradi di addestramento..
dopo le basi basilari delle basi in automatico faceva partire la simulazione di partita prima di sbloccare i successivi gradi di addestramento..
Ehhhhh?????? :confused:
Ehhhhh?????? :confused:
ma come, è così chiaro.. :O
Goofy Goober
25-06-2011, 17:17
lolwut? :asd:
@ponz non ho capito una fava :D
a me appena finisco l'addestramento delle armi mi dice "bravo hai completato questo, ora passa a quest'altro"
ma poi mi riporta nella schermata di selezione modalità, e posso solo fare i livelli con i BOT... che sono abbastanza MENOSI... devo farli TUTTI per passare alla classe sucessiva di allenamento?
a me appena finisco l'addestramento delle armi mi dice "bravo hai completato questo, ora passa a quest'altro"
ma poi mi riporta nella schermata di selezione modalità, e posso solo fare i livelli con i BOT... che sono abbastanza MENOSI... devo farli TUTTI per passare alla classe sucessiva di allenamento?
Mi sa che è proprio così.
Th4N4Th0S
25-06-2011, 17:56
raga ho provato un pò Homefront...mi pare cod con qualke veicolo. cmq come idea non è male xò una cosa che non sopporto sono le armi.
quando sparo manco "sento" l'arma...manco capisco bene quando entrano i colpi....il rinculo di certe armi mi sembra inesistente.
devil_mcry
25-06-2011, 18:01
raga ho provato un pò Homefront...mi pare cod con qualke veicolo. cmq come idea non è male xò una cosa che non sopporto sono le armi.
quando sparo manco "sento" l'arma...manco capisco bene quando entrano i colpi....il rinculo di certe armi mi sembra inesistente.
molti fps online sono cosi imho :(
San Andreas a 2,50€ (http://store.steampowered.com/app/12120/)
Alekos Panagulis
25-06-2011, 18:03
L'idea infatti è buona. E' il gameplay che fa schifo, la meccanica di fuoco è orribile. Ma cosa vuoi, i giochi per consolari sono fatti così. Anche COD ha completamente perso il feeling con le armi degli albori.
devil_mcry
25-06-2011, 18:06
nn va :|
L'idea infatti è buona. E' il gameplay che fa schifo, la meccanica di fuoco è orribile. Ma cosa vuoi, i giochi per consolari sono fatti così. Anche COD ha completamente perso il feeling con le armi degli albori.
beh io per la mia "abitudine" ho trovato poco sensibili anche le armi di bbc2, mentre css mi sembravano proprio liscie ma ci ho giocato poco
homefront ancora nn l'ho provato, cod bo per quel poco che ci ho giocato non mi pareva tanto fuori dal coro degli attuali
nei saldi può essere che rimettono il pacco completo
SA è in inglese occhio, nel caso PVT
Alekos Panagulis
25-06-2011, 18:10
nn va :|
beh io per la mia "abitudine" ho trovato poco sensibili anche le armi di bbc2, mentre css mi sembravano proprio liscie ma ci ho giocato poco
homefront ancora nn l'ho provato, cod bo per quel poco che ci ho giocato non mi pareva tanto fuori dal coro degli attuali
Se le armi di bfbc2 ti sembrano poco sensibili quelle di homefront ti sembrerano una presa in giro. Il fucile ad aria con cui mi divertivo a 12 anni era più realistico.
devil_mcry
25-06-2011, 18:24
Se le armi di bfbc2 ti sembrano poco sensibili quelle di homefront ti sembrerano una presa in giro. Il fucile ad aria con cui mi divertivo a 12 anni era più realistico.
magari provo la demo nei prossimi giorni
ma scusa una cosa, la demo in cosa è demo? cioe non c'è il single player ma il multi in cosa è castrato?
Th4N4Th0S
25-06-2011, 18:32
Bad company nella beta le armi erano poco sensibili, invece nel gioco completo non ho notato ciò.
io da sempre ho giocato agli fps( per ora gioco a mw1&2,BO,BC2), va bene che in alcuni il recoil è smorzato xò a prescindere da ciò le armi te le "sentivi" in mano, invece in sto homefront non ho nessuna sensazione...sparo fino a quando non lo vedo morto stramazzato a terra .asd:
cmq se miglioraro queste cose il 2 può essere un ottimo titolo.
di livello con i bot prima ce n'era uno solo (triplice cattura) che partiva automaticamente dopo aver finito l'addestramento del soldato (le basi basiche :asd:)
dopo quelli sbloccava via via gli altri addestramenti
non so se hanno aggiunto altre mappe bot per l'addestramento
@ devil_mcry: la demo di homefront ha solo 2 mappe multi, modalità ce ne sono 3-4 (poi non so, ma probabilmente non sono tutte quelle del gioco completo..)
Altra domanda tecnica: se faccio il backup (tramite l'utility integrata) di un gioco installato su win xp, posso poi ributtarlo su un computer con win 7?
In caso contrario, vale lo stesso discorso per un gioco scaricato su win 7 32 bit e portato su win 7 64 bit?
Non mi si fila mai nessuno quando chiedo le cose :cry: :cry: :cry:
Th4N4Th0S
25-06-2011, 18:45
Non mi si fila mai nessuno quando chiedo le cose :cry: :cry: :cry:
il backup è a prescindere dal sistema operativo :asd: è come se avessi il dvd. :D
il backup è a prescindere dal sistema operativo :asd: è come se avessi il dvd. :D
ecchenesò, con la mia potentissima connessione a 4 mbit meglio essere sicuri che non scaricare 20 giga e poi scoprire che sono inutili :D
Qualcuno ha capito come diamine sbloccare gli allenamenti con le classi diverse dal soldato in TF2?
wow.. il daily deal per una volta avvantaggia la zona euro :sofico:
Grand Theft Auto - San Andreas is $3.75 / €2.50 ---> $3.75 = €2.64
@ casacup: fatti l'addestramento 'simulazione sul campo' con i bot, e vedi se ti sblocca le fasi successive..
comunque, lo sto ripetendo ormai da qualche post..
devil_mcry
25-06-2011, 19:24
di livello con i bot prima ce n'era uno solo (triplice cattura) che partiva automaticamente dopo aver finito l'addestramento del soldato (le basi basiche :asd:)
dopo quelli sbloccava via via gli altri addestramenti
non so se hanno aggiunto altre mappe bot per l'addestramento
@ devil_mcry: la demo di homefront ha solo 2 mappe multi, modalità ce ne sono 3-4 (poi non so, ma probabilmente non sono tutte quelle del gioco completo..)
ah ok
beh anche BBC2 ha solo 4 modalità mi pare percui potrebbero anche essere tutte quelle presenti :P cmq la provo dai... per capire quando comprare homefront :D
edit_user_name_here
25-06-2011, 19:45
Ma lol :D not feed virtual flyer :asd:
Cmq non so se entrerò dato che sto già giocando troppo... vedremo.
Se non dico nulla vuol dire di no.
Che onore!
forse sarebbe meglio postarle sul gruppo ufficiale di HWU, in ogni caso metterò l'evento su D.F.V.F.
Annihilator, se giochi anche tu probabilmente la modalità sarà "A.A.N." cioè "Annihilator asfalta i nabboni"... però dai non farti pregare, fai un salto che ci si fa delle grasse risate... e un po' unte:D
Si, meglio così!
Ormai sono arrugginito sopratutto dopo che ho cambiato pc perchè la sensibilità del mouse è cambiata e non riesco a trovare quello che avevo prima nonostante il numero della sensibilità è identico.
Mi ci sto riabbituando ma scordati quei momenti che con lo scout facevo fuori tutto il team nemico di cui soldati e grossi compresi :D
Lo stesso per il cecchino classe di cui non mi ci sono mai trovato a causa dello zoom(eccetto contro nemici lenti tipo altri cecchini o classi lente).
Eh non credo che ti faranno fare qualcosa se no tutti possono buttare via l'admin per prenderne possesso del suo gruppo.
Semplicemente se ne crea un altro dato che tutti possono crearlo free.
VirtualFlyer
25-06-2011, 19:47
Ultimi sviluppi:
Gruppo: Trecca ha detto che darà l'amministrazione a me, MIRAGGIO e qualcun altro che poi aggiungeremo per sicurezza, chiunque giochi a TF2 e abbia voglia va bene
Thread: Dopo averne parlato con MIRAGGIO, ho aperto quello nuovo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=35450571#post35450571 e chiesto di ufficializzarlo chiudendo quello vecchio.
Ultimi sviluppi:
Gruppo: Trecca ha detto che darà l'amministrazione a me, MIRAGGIO e qualcun altro che poi aggiungeremo per sicurezza, chiunque giochi a TF2 e abbia voglia va bene
Thread: Dopo averne parlato con MIRAGGIO, ho aperto quello nuovo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=35450571#post35450571 e chiesto di ufficializzarlo chiudendo quello vecchio.
Iscritto al thread, in effetti ho sempre snobbato TF2, ma val la pena spenderci qualche ora :)
MIRAGGIO
25-06-2011, 20:11
Iscritto al thread, in effetti ho sempre snobbato TF2, ma val la pena spenderci qualche ora :)
Fidati ne varrà la pena..è il multiplayer in assoluto più divertente che ci sia...
:O
devil_mcry
25-06-2011, 20:27
Fidati ne varrà la pena..è il multiplayer in assoluto più divertente che ci sia...
io lo ho nell'orange box, ma continuerò a snobbarlo mi sa :D
non mi piace molto il gameplay ...
Goofy Goober
25-06-2011, 20:35
io lo ho nell'orange box, ma continuerò a snobbarlo mi sa :D
installato ieri per la prima volta dopo anni e anni di presenza nell'orange box
non mi piace molto il gameplay ...
nemmeno a me, però sarà divertente online credo.
più che altro è la cosa che si muore millemila volte in un minuto a darmi fastidio...
è un gameplay troppo-> spara un colpo->prendine 3->spara un secondo colpo->MORTO->respawn->corri dove eri prima->spar...MORTO->respaw and again again :stordita:
almeno per me che son nabbo è così già contro i BOT, non oso pensare contro gli umanoidi online :help: :doh:
Kanishka
25-06-2011, 20:38
è un gameplay troppo-> spara un colpo->prendine 3->spara un secondo colpo->MORTO->respawn->corri dove eri prima->spar...MORTO->respaw and again again :stordita:
almeno per me che son nabbo è così già contro i BOT, non oso pensare contro gli umanoidi online :help: :doh:
Allora ti dovrebbe piacere Killing Floor :O
(Una volta che hai imparato a sopravvivere)
imserious
25-06-2011, 20:51
Ragazzi,non potete capire,sto morendo....sono 3 ore che non posso giocare al mio amato giochillo e sono in astinenza.
Appena cerco di entrare in un server di CSS dopo 2-3 min mi appare un errore del tipo:"Impossibile connettersi al VAC Steam etc..etc.."
Ora mi spiegate che Cristo è?
Non ho usato cheat ne altro quindi...
FulValBot
25-06-2011, 21:06
Ragazzi,non potete capire,sto morendo....sono 3 ore che non posso giocare al mio amato giochillo e sono in astinenza.
Appena cerco di entrare in un server di CSS dopo 2-3 min mi appare un errore del tipo:"Impossibile connettersi al VAC Steam etc..etc.."
e da me lo fa hl2dm...
qua o se danno 'na mossa o li tempesto di proteste!
Mi stavo divertendo con i bot, penso che con umani che tirano vaffanculo in chat vocale con te sia fantastico :D
wow.. il daily deal per una volta avvantaggia la zona euro :sofico:
Grand Theft Auto - San Andreas is $3.75 / €2.50 ---> $3.75 = €2.64
@ casacup: fatti l'addestramento 'simulazione sul campo' con i bot, e vedi se ti sblocca le fasi successive..
comunque, lo sto ripetendo ormai da qualche post..
Qui si comincia ad andare OT, ho già postato la cosa di là. Credo sia un bug, perchè al primo mi ha fatto fare attacco, poi difesa, poi di nuovo attacco (sempre vincendo) e non terminava la partita...
Bruce Deluxe
25-06-2011, 21:13
Esiste il modo di avere gta san andreas in italiano?
P.M.&R.M.
25-06-2011, 21:50
"impossibile effettuare la connessione al server VAC"
3 volte su 3 con conseguete disconnessione dal server di tf2, andiamo bene :\
Esiste il modo di avere gta san andreas in italiano?
si, basta applicare la traduzione che trovi cercando su google
reelucertola
25-06-2011, 22:23
cmq possibilita che ci sia la goty di batman nei saldi estivi a meno di 6 € quante sono?
edit
MesserWolf
25-06-2011, 22:38
Sapete che errore è questo :
There seems to have been an error initializing or updating your transaction. Please wait a minute and try again or contact support for assistance.
?
me lo dà sia con paypal che con CC. Ma pochi giorni fa ho comprato Overlord 2 in offerta senza problemi.
Cmq ho già contattato l'assistenza, vediamo che dicono.
Devono avere dei problemi con il vac. Beuna continuava a venire buttato fuori oggi da tf2. E non solo lui. Si vedevano un bel pò di gente che continuava a venire espulsa, sarà per quello che sono arrivato secondo in squadra :D
D0LcEZzAa
25-06-2011, 23:14
Ho comprato virtua tennis 4 da steam oggi ma non c'è neanke mezza partita online...vi prego uccidetemiiiiii :cry: :cry: :cry:
non c'è un modo per "ridare indietro" il gioco? l'ho comprato solo poche ore fa...
marmotta volante
25-06-2011, 23:20
Ho comprato virtua tennis 4 da steam oggi ma non c'è neanke mezza partita online...vi prego uccidetemiiiiii :cry: :cry: :cry:
non c'è un modo per "ridare indietro" il gioco? l'ho comprato solo poche ore fa...
Negativo :(
EDIT: Puoi sempre partecipare al mitico torneo di TeamFortress2 lunedì sera per dimenticare il cattivo acquisto ;D
Me l'ha fatto anche a me tutto oggi con TF2. Una cosa odiosissima. Ho già aperto un ticket. Appena mi rispondono ti faccio sapere.
Sapete che errore è questo :
?
me lo dà sia con paypal che con CC. Ma pochi giorni fa ho comprato Overlord 2 in offerta senza problemi.
Cmq ho già contattato l'assistenza, vediamo che dicono.
Ieri ho avuto anche sto errore qua. Dopo un paio di ore si è sistemato da solo.
Si, la sfiga mi ha perseguitato in questi 2 giorni
D0LcEZzAa
25-06-2011, 23:28
Negativo :(
EDIT: Puoi sempre partecipare al mitico torneo di TeamFortress2 lunedì sera per dimenticare il cattivo acquisto ;D
:cry: :cry: :cry:
Non mi piace tf2 :D
Ma virtua non ce l'ha proprio nessuno??Non riesco neanche a metterlo in italiano...
No guarda a virtual piacciono solo i bergamaschi quindi meglio che lo lasci proprio perdere.
:cry: :cry: :cry:
Non mi piace tf2 :D
Ma virtua non ce l'ha proprio nessuno??Non riesco neanche a metterlo in italiano...
Io ho il 2009 e la lingua la posso scegliere dal configuratore. Non so se è la stessa cosa anche sul 4.
Se proprio non ti piace tf2 puoi provare dogfighter. Ogni tanto giochiamo pure a quello :D
No guarda a virtual piacciono solo i bergamaschi quindi meglio che lo lasci proprio perdere.
:asd: :asd: :asd:
Suggerisco a lor signori un gioco (non presente su steam) sul modello pay what you want: proun (http://www.proun-game.com/), di cui potete trovare qui (http://www.youtube.com/watch?v=vZElWj8UB9I&feature=feedu) una review.
(sito momentaneamente down causa ASSALTI dei compratori).
Suggerisco a lor signori un gioco (non presente su steam) sul modello pay what you want: proun (http://www.proun-game.com/), di cui potete trovare qui (http://www.youtube.com/watch?v=vZElWj8UB9I&feature=feedu) una review.
(sito momentaneamente down causa ASSALTI dei compratori).
carino, ma poi sarà presente anche su steam?
carino, ma poi sarà presente anche su steam?
La vedo dura che su steam ammettano i "pay what you want" :D
La vedo dura che su steam ammettano i "pay what you want" :D
beh cambiano in: Pay what Steam want
Per san andreas se avete dubbi pvt
Vivisector
26-06-2011, 00:30
solo 1 giorno ci divide dalle "probabili" offerte. Sarà vero:confused: speriamo:cry:
Th4N4Th0S
26-06-2011, 03:32
cmq sto Homefront alla fine è sapurito....l'arma primaria della prima classe non mi piace proprio come manegevolezza,sensibilità etc....invece con l'acr senza accessori ho spaccato un po... :asd:
se lo trovo a 15 euro quasi quasi lo prendo...oramai tutti gli fps multi che mi piacciono prendo...tanto li prendo sempre a meno di 20 euro :asd:
Me l'ha fatto anche a me tutto oggi con TF2. Una cosa odiosissima. Ho già aperto un ticket. Appena mi rispondono ti faccio sapere.
Rispota al ticket:
Consulta questo link per maggiori informazioni: Title: Secure connection failed, No Steam logon, or A connection to the VAC servers could not be made Link: http://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=7579-RPSX-6098 Se hai altre domande, siamo a disposizione.
Il problema è che io non avevo nessuno di quei problemi scritti in quella lista. Proverò ad aprire le porte del router ma dubito di risolvere. Speriamo
Dai su, si sono scoperti gli altarini: siete tutti dei cittoni :D
Bè io si.
E pensare che quei cheat li avevo anche pagati un botto di soldi e mi avevano assicurato che non avrebbero dato problemi. Uffa.
Comunque nel gruppo di DFVF nella sezione eventi ho scritto una lista semi completa dei partecipanti al torneo. Dato che ci serve un numero indicativo dei partecipanti per capire che server fare, provate a vedere se i vostri nomi compaiono:
http://steamcommunity.com/groups/dontfeedvirtualflyer/events/1027034907419882143?
EDIT: a grande richiesta la mia faccina preferita: Spewer -> :Puke:
Bè io si.
E pensare che quei cheat li avevo anche pagati un botto di soldi e mi avevano assicurato che non avrebbero dato problemi. Uffa.
Comunque nel gruppo di DFVF nella sezione eventi ho scritto una lista semi completa dei partecipanti al torneo. Dato che ci serve un numero indicativo dei partecipanti per capire che server fare, provate a vedere se i vostri nomi compaiono:
http://steamcommunity.com/groups/dontfeedvirtualflyer/events/1027034907419882143?
Forse è meglio se metti qualche faccina. non vorrei che qualcuno passi e ti prenda sul serio :D
:rotfl:
Io ho il 2009 e la lingua la posso scegliere dal configuratore. Non so se è la stessa cosa anche sul 4.
Se proprio non ti piace tf2 puoi provare dogfighter. Ogni tanto giochiamo pure a quello :D
bravo, bravo, sponsorizza! :asd:
P.M.&R.M.
26-06-2011, 09:24
Rispota al ticket:
Consulta questo link per maggiori informazioni: Title: Secure connection failed, No Steam logon, or A connection to the VAC servers could not be made Link: http://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=7579-RPSX-6098 Se hai altre domande, siamo a disposizione.
Il problema è che io non avevo nessuno di quei problemi scritti in quella lista. Proverò ad aprire le porte del router ma dubito di risolvere. Speriamo
idem per me :muro: :muro:
se risolvi facci sapere
MesserWolf
26-06-2011, 09:40
idem per me :muro: :muro:
se risolvi facci sapere
Se tanti hanno improvvisamente lo stesso problema=> è un loro problema.
Probabilmente TF2 free sta mettendo a dura prova i server, oppure hanno implementato qualche modifica nel VAT, ma a qualcuno crea casini.
Altair[ITA]
26-06-2011, 09:50
dai..il gioco è comunque abbastanza nuovo...magari tra un pochettino,o comunque alla prossima offerta,la gente arriverà... :)
Se tanti hanno improvvisamente lo stesso problema=> è un loro problema.
Probabilmente TF2 free sta mettendo a dura prova i server, oppure hanno implementato qualche modifica nel VAT, ma a qualcuno crea casini.
Quello che penso anch'io. Spero potenzino un po' i server VAC in modo da permettere a tutti di giocare in tranquillità
Quello che penso anch'io. Spero potenzino un po' i server VAC in modo da permettere a tutti di giocare in tranquillità
Prima di farlo diventare free dovevano pensarci un attimo. Almeno per quanto riguarda le infrastrutture. Non che fanno i grandiosi, lo rendono free e poi guardano i server saltare per aria.
reelucertola
26-06-2011, 10:34
troverò la goty di baman a meno di 6€?
mi serve veramente batman dato che sto giocando a fallout nw e a tf2??
Bruce Deluxe
26-06-2011, 10:35
si, basta applicare la traduzione che trovi cercando su google
Per san andreas se avete dubbi pvt
Grazie :cincin:
Aspetta che comincino i saldi e poi lo pigli da Steam.
A natale stava a 7,50€ (http://www.steamgamesales.com/view-history.php?id=1553&cc=de). Forse lo abbasseranno ancora
E' un gioco stupendo, anche se ci spendessi 10 euro non sarebbe uno scandalo eh...
peppozzolo
26-06-2011, 11:35
Salve a tutti anch'io ho avuti molti problemi con tf2 le partite non duravano piu di 5 minuti(eco perche non ti ho rispisto beuna quando mi hai salutato) ed avevo crash che mi inducevano a riavviare o non riuscivo a entrare nelle partire una lag incredibile
come ho risolto!? mi e bastato aggiornare i driver video(8800gt) veramento strano,spero possa servire a qualcuno
joker92ita
26-06-2011, 11:59
Salve a tutti anch'io ho avuti molti problemi con tf2 le partite non duravano piu di 5 minuti(eco perche non ti ho rispisto beuna quando mi hai salutato) ed avevo crash che mi inducevano a riavviare o non riuscivo a entrare nelle partire una lag incredibile
come ho risolto!? mi e bastato aggiornare i driver video(8800gt) veramento strano,spero possa servire a qualcuno
Peppozzolo io sono di Nola XD
peppozzolo
26-06-2011, 12:09
Peppozzolo io sono di Nola XD
e cosi difficile trovare un compaesano :D aggiungimi su steam con peppozzolo;)
Altair[ITA]
26-06-2011, 12:10
offtopic : io sono di Scafati :D
Team Fortress II è diventato un autentico schifo..
appena avviata la sessione,O MI FIONDO subito in un server,oppure mi innervosisco solamente a guardare quei menu Idioti.ma Porca miseria,ma cosa è diventato ?
Darrosquall
26-06-2011, 12:16
;35453083']offtopic : io sono di Scafati :D
appena avviata la sessione,O MI FIONDO subito in un server,oppure mi innervosisco solamente a guardare quei menu Idioti.ma Porca miseria,ma cosa è diventato ?
ti è caduto il monocolo nel whisky.
Ventresca
26-06-2011, 12:53
ma insomma gta conviene o no?
Aspetta i saldi estivi.
E' bello perchè stiamo dicendo a tutti 'Aspetta i saldi estivi'. Provate ad immaginare se poi Gabe decidesse di non farli.
Altair[ITA]
26-06-2011, 13:12
Aspetta i saldi estivi.
E' bello perchè stiamo dicendo a tutti 'Aspetta i saldi estivi'. Provate ad immaginare se poi Gabe decidesse di non farli.
li faranno al 100% :P
sono tanti gli indie dev che,giustamente contattati da VALVe giorni fa,si sono lasciati sfuggire la notizia che ci saranno i summer steam sales.
tripwire... sakari indie...
ti è caduto il monocolo nel whisky.
Sei il mio idolo. :asd:
reelucertola
26-06-2011, 13:29
Aspetta i saldi estivi.
be..in caso non ci siano ci regali a tutti un gioco, escluso virtual:fagiano:
VirtualFlyer
26-06-2011, 13:42
be..in caso non ci siano ci regali a tutti un gioco, due a virtual:fagiano:
fixed
alethebest90
26-06-2011, 14:51
ma insomma gta conviene o no?
vabbe jaa pure per 2,50€ avete dubbi :rolleyes:
tra l'altro è lo sconto massimo applicabile...quindi
se poi ti interessa tutto il pacco dei gta allora è ben diverso...
SecuROM
Mass Effect; Found on the DLC installers only, SecuROM removable post-installation. 3 machine limit.
???
se installo il DLC che si scarica dal sito ho in regalo SecuROM? Se è così sono geniali alla Bioware :doh:
VirtualFlyer
26-06-2011, 15:06
vabbe jaa pure per 2,50€ avete dubbi :rolleyes:
tra l'altro è lo sconto massimo applicabile...quindi
se poi ti interessa tutto il pacco dei gta allora è ben diverso...
stalker al 90%
Goofy Goober
26-06-2011, 15:10
SecuROM
Mass Effect; Found on the DLC installers only, SecuROM removable post-installation. 3 machine limit.
???
se installo il DLC che si scarica dal sito ho in regalo SecuROM? Se è così sono geniali alla Bioware :doh:
non è una novità che oggi il DRM sia piazzato li ad minchiam un po' dove i pare.
che poi, servissero a qualche cosa. oggigiorno sono più inutili di 10 anni fa.
nuovoUtente2
26-06-2011, 15:27
;35453392']li faranno al 100% :P
sono tanti gli indie dev che,giustamente contattati da VALVe giorni fa,si sono lasciati sfuggire la notizia che ci saranno i summer steam sales.
tripwire... sakari indie...
non sapevo esistessero saldi estivi :mbe:
per ora queste offerte del giorno fanno veramente skifo, gli unici giochi accettabili che hanno messo sono il primo Dragon Rising (l'ho acquistato a natale per 3€) e poi hanno messo sniper gw e l4d2 per il resto riciclano immondizia...
non vedo l'ora dei saldi natalizi dove scontano titoli recenti...:)
alethebest90
26-06-2011, 15:40
stalker al 90%
si tratta sempre di 2,50€
VirtualFlyer
26-06-2011, 15:41
si tratta sempre di 2,50€
No, voglio dire, che il massimo sconto è il 90%, stalker era 1.99, poi c'era stato dogfighter e forse plainsight
bodomTerror
26-06-2011, 16:32
E se non ci fosse un summer sale? d'altronde ci sono offerte tutti i giorni :stordita:
DarkMage74
26-06-2011, 16:34
E se non ci fosse un summer sale? d'altronde ci sono offerte tutti i giorni :stordita:
andate un po' a mare, vi fa bene :asd:
Phoenix Fire
26-06-2011, 16:35
gabe vuole i nostri soldi, quindi metterà i saldi XD
gabe vuole i nostri soldi, quindi metterà i saldi XD
In realtà l'obiettivo finale è l'anima, l'intermedio è il sangue.
Non avete letto il changelog di steam dell'ultimo update? :read:
peppozzolo
26-06-2011, 17:52
;35453083']offtopic : io sono di Scafati :D
allora amiamoci con passione:D
devil_mcry
26-06-2011, 17:54
Non è nemmeno poi una ipotesi tanto irrealistica
Se non partono domani sera alle 7 non so se li faranno quest'anno...
VirtualFlyer
26-06-2011, 17:58
In realtà l'obiettivo finale è l'anima, l'intermedio è il sangue.
Non avete letto il changelog di steam dell'ultimo update? :read:
E' una battuta vero? Perchè l'ultimo che vedo è del 2/6.
Comunque come già detto qualche volta i saldi estivi ci saranno, o come minimo ci sarà qualche tipo di "promozion" che potrebbe solo essere un potato o qualcosa del genere o i mega saldi o il catalogo gratis. Questo è stato scoperto da achievements ancora nascosti, ma già presenti in alcuni giochi e dalle dichiarazioni, sbadate, di alcuni developers indie. L'unica incognita è quando. Probabilmente domani o giovedì
Altair[ITA]
26-06-2011, 18:06
non comprate CID. è buggato come l'inferno.
E' una battuta vero? Perchè l'ultimo che vedo è del 2/6.
Quella del changelog sì. Quella di anima&sangue no :fagiano:
reelucertola
26-06-2011, 18:23
;35454694']non comprate CID. è buggato come l'inferno.
non l'avrei fatto cmq :fagiano:
joker92ita
26-06-2011, 18:24
Help, mi sono bloccato qui (http://img225.imageshack.us/img225/6543/2011062600001.jpg), come faccio a passare il ponte?
le ho provate tutte, ho messo quelle tavole ma niente
Tranquillo, non c'era pericolo che ci pensassi :asd:
reelucertola
26-06-2011, 18:25
Help, mi sono bloccato qui (http://img225.imageshack.us/img225/6543/2011062600001.jpg), come faccio a passare il ponte?
le ho provate tutte, ho messo quelle tavole ma niente
hai guardato se magari devi sollevare qualcosa da terra con il mago, o se puoi appenderti da qualche parte con la ladra e dondolare oltre?
io non ho mai avuto problemi
nel senso che se guardavo attorno c'era qualcosa da fare..
joker92ita
26-06-2011, 18:32
stava uno scheletro che ha rotto il ponte e non ho fatto in tempo a saltare, ho rifatto il livello ma fa sempre prima di me, quindi non credo sia questo, con il mago ho provato a sollevare il ponte ma non ci riesce, con la ladra mi so dondolado e poi ho saltato ma va in acqua, infine sotto l'acqua credevo stesse qualche galleria ma niente!!
Cromwell
26-06-2011, 18:34
non l'avrei fatto cmq :fagiano:
Tranquillo, non c'era pericolo che ci pensassi :asd:
:fiufiu:coff...coff.. io l'ho preso... coff...coff...:fiufiu:
stava uno scheletro che ha rotto il ponte e non ho fatto in tempo a saltare, ho rifatto il livello ma fa sempre prima di me, quindi non credo sia questo, con il mago ho provato a sollevare il ponte ma non ci riesce, con la ladra mi so dondolado e poi ho saltato ma va in acqua, infine sotto l'acqua credevo stesse qualche galleria ma niente!!
Se non ricordo male in quel punto devi scendere in acqua. Giù in fondo nascosta c'è una fiala verde e sulla destra poco più in alto trovi la galleria per passare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.