View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
via Mafia II e dentro ritorno al futuro? era meglio che andavo a dormire :p
Raga vedendo la pagina di un gioco mi dice "requires file system support for files up to 8 gb"?!? Ho installato steam su un harddisk dedicato..da 320gb 7200..non capisco che problema ci sia..NTFS ovviamente
From Tapatalk with HTC XE
FAT32 supporta singoli file da massimo 4GB, quel gioco (The Witcher 2 credo) ha file più grandi, quindi su FAT32 non si può installare
NTFS ha un margine ben più ampio, quindi il problema non esiste
francisco9751
13-07-2012, 02:19
allora era solo una avvertimento :D pensavo che avessi un problema io D: raga un ultima cosa..dove devo andare per vedere TUTTI i giochi che sono in sconto per i saldi??perchè io ho visto tutti quelli nella prima pagina ma poi mi sono accorto che ci sono giochi che non ci sono ma che sono in offerta lo stesso..me ne sono accorto guardando l'unico gioco che avevo nella lista dei desideri..non vorrei perdermi qualche sconto :D
Windtears
13-07-2012, 05:11
Io voterei Trine 2, Magicka è già stato iperscontato e Limbo di base non è che avesse sto prezzo elevato (oltre ad essere stato in n bundle).
Tra un'ora scade la flash di Warlock a 6.79 e Rayman Origins... buona giornata a tutti.
ragazzi riposto la domanda
c'è qualcuno che come me non riesce a visualizzare gli item nell'inventario e gli compaiono cosi :
?? :muro: :muro:
A me funziona tutto normalmente, hai provato a cancellare il solito file *.blob
Speravo che mettendo SR3 a -75% arebbero fatto lo stesso con i DLC invece Season pass viene a costare più del gioco di base:( e a me interessa solo quello
k0rn2012
13-07-2012, 05:19
Che ne dite di Trine 2?Il primo ricordo che non era niente male :)
Windtears
13-07-2012, 05:21
Ma il gioco che vince il sondaggio quando si può comprare? Cioè finisce fra quelli delle 19 domani? O fra le offerte flash?
Va tra le flash, sr3 scade alle 9 ora italiana.
Ah, se qualche anima gentile potesse postare le varie offerte flash del giorno gliene sarei grato, Steam è off per me da lavoro...(dovrò capire come comprare le offerte flash, ma spero in qualche anima pia).
k0rn2012
13-07-2012, 05:26
Back to the future comprende tutti e 5 gli episodi?
Che ne dite di Trine 2?Il primo ricordo che non era niente male :)
Io lo ho votato, avevo provato la demo e mi è piaciuto. Intanto ho fatto il primo acquisto, Penumbra Black plague, che non mi ero accorto è venduto col 75% di sconto. Ora ho la trilogia completa. Avessi anche il tempo per giocarla non sarebbe male.
k0rn2012
13-07-2012, 05:29
Io lo ho votato, avevo provato la demo e mi è piaciuto. Intanto ho fatto il primo acquisto, Penumbra Black plague, che non mi ero accorto è enduto col 75% di sconto. Ora ho la trilogia completa. Avessi anche il tempo per giocarla non sarebbe male.
pure io votato quello...speriamo :p
edit
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37789119&postcount=61585
k0rn2012
13-07-2012, 06:07
:mbe: :mbe: :mbe:
http://i.imgur.com/flXcv.png
ovviamente Rayman e Warlock sono finite ma ancora non le sostituiscono
a quest'ora staranno dormendo in USA (in realtà anch'io se non era per una zanzara infame :rolleyes: )
EDIT
problema di aggiornamento del sito in realtà, le offerte lampo sono Spellforce - Platinum Edition e Darksiders
Goofy Goober
13-07-2012, 06:19
Onestamente mi fa ridere sta cosa, mi sembra assurdo abbia vinto Saint Row....
Secondo me è taroccata la votazione.
secondo me no, vincerà il gioco che ha lo sconto più alto tra quelli in votazione, a meno che non sia una chiavica o un gioco che costa già poco...
poi non è detto che gli altri giochi non passino nelle offerte giornaliere, credo.
Comunque nonostante tutto Saints Row non mi sembra male: sembra un GTA IV venuto meglio.
E poi mi tenta molto Back to the Future.
Credo prenderò il secondo anche perchè non credo avrò mai tempo di giocare SR3: a natale (o addirittura la scorsa estate) ho preso il megapack di GTAIV e ho giocato una 10ina di minuti al gioco base e basta.
Ziosilvio
13-07-2012, 06:38
Arivaffanculo steam, come se non lo odiassi già abbastanza. Uno non puo' provare a comprarsi per 2 soldi i DLC di un gioco senza che lui rompa le palle e ti impedisca di acquistare perchè non si trova il gioco base registrato. Ma saran stracazzi miei dico io, al massimo dammi un warning poi mi arrangio io.
Che je possino
Ma non c'è bisogno di diventare volgari a questo modo.
Questa è un'ammonizione.
Cioè ha vinto saint row 3 e non batman? Vabbhé forse é megli così avrei rosikato per averlo perso... Comunque non si possono fare degli orari così indecenti:sono una multinazionale e pure gli usa stessi hanno 8 ore di stacco da una costa all'altra...
k0rn2012
13-07-2012, 07:05
Cioè ha vinto saint row 3 e non batman? Vabbhé forse é megli così avrei rosikato per averlo perso... Comunque non si possono fare degli orari così indecenti:sono una multinazionale e pure gli usa stessi hanno 8 ore di stacco da una costa all'altra...
Spero almeno che batman lo rimettano negli sconti :cry:
Ovviamente ora dovrebbe vincere lui :stordita:
http://i.imgur.com/fbWUK.png
Se non vince voglio il riconteggio :asd:
contro 2 giochi messi già a 2 soldi (uno pure in bundle), comprati ormai da quasi tutti gli interessati, Trine 2 non può perdere, non sarebbe logico
_DoktorTerror_
13-07-2012, 07:21
tutti il tifo per Trine 2 :D
comunque a sto giro o scontano il titolo o i dlc....assieme no :cry:
fraussantin
13-07-2012, 07:22
c'è una zanzara di nome steam sta tenendo svegli molti italiani:asd:
Comunque a me questi saldi piacciono proprio. Niente giochini, niente eventi, solo sconti a raffica, uno dietro l'altro senza sosta, perciò è davvero improbabile non riuscire a portare a casa ciò che ci si era prefissato di comprare.
Infatti anche la leggibilità del forum ne ha giovato rispetto alle altre volte, tutti parlano solo di giochi che sono tornati ad essere il vero centro delle offerte. Ricordate Natale? Tutti avevano un solo chiodo fisso: i carboni.
"Li tengo, li scambio, li trasformo in gioco? Oh no, mi è uscito l'ennesimo buono sconto".
Buoni saldi a tuttti! :)
Windtears
13-07-2012, 07:27
*
Grazie, Spellforce lo prenderei volentieri, peccato che al mio ritorno a casa sarà bella e che scaduta l'offerta. :mad: Vabbè risparmio...:)
k0rn2012
13-07-2012, 07:28
ecco un bel wallpaper :O
http://storefront.steampowered.com/v/gfx/apps/115300/extras/Day01_1280.jpg
:fagiano:
Se non vince voglio il riconteggio :asd:
contro 2 giochi messi già a 2 soldi (uno pure in bundle), comprati ormai da quasi tutti gli interessati, Trine 2 non può perdere, non sarebbe logico
Questa votazione è scontata: vincerà Trine 2 e con almeno il 60% di preferenze (le ultime parole famose...)
k0rn2012
13-07-2012, 07:30
Questa votazione è scontata: vincerà Trine 2 e con almeno il 60% di preferenze (le ultime parole famose...)
Speriamo...io ho il presentimento che vincerà magicka :cry:
EDIT:: HA VINTO TRINE 2 :p
Grazie, Spellforce lo prenderei volentieri, peccato che al mio ritorno a casa sarà bella e che scaduta l'offerta. :mad: Vabbè risparmio...:)
dura altre 8 ore e mezza
comunque tutto il brand è scontato al 66%
Trine 2 Win :O
Ha vinto Trine 2 col 49% dei voti. Cioè pochissimi, ho paura per le prossime votazioni :eek:
_DoktorTerror_
13-07-2012, 07:31
ha vinto Trine 2....tra 30 min nei carrelli :D
k0rn2012
13-07-2012, 07:32
Ha vinto Trine 2 col 49% dei voti. Cioè pochissimi, ho paura per le prossime votazioni :eek:
Ste votazioni puzzano :stordita:
-EagleEye-
Spero almeno che batman lo rimettano negli sconti :cry:
Ovviamente ora dovrebbe vincere lui :stordita:
http://i.imgur.com/fbWUK.png
scusate, manca ancora mezzo'ora allo scadere ma non mi fa votare, mi dice che la comunnità ha già scelto Trine2 :mbe:
http://i.imgur.com/bLg2K.png
k0rn2012
scusate, manca ancora mezzo'ora allo scadere ma non mi fa votare, mi dice che la comunnità ha già scelto Trin2 :mbe:
il gioco ha vinto verrà messo in vendita fra 26 min
Il mio primo acquisto *_*
scusate, manca ancora mezzo'ora allo scadere ma non mi fa votare, mi dice che la comunnità ha già scelto Trin2 :mbe:
Tra mezz'ora una nuova votazione. Tutto senza un attimo di respiro. Solo il tempo di ricaricare le carte prepagate. :p
k0rn2012
13-07-2012, 07:35
Tra mezz'ora una nuova votazione. Tutto senza un attimo di respiro. Solo il tempo di ricaricare le carte prepagate. :p
Io ho ancora 70 € sulla carta...dovrebbero bastare per tutti i 10 giorni di saldi :p
Ma poi quanto durerà lo sconto su Trine 2?Io ho ancora la carta a secco e ricarico solo in pausa pranzo :fagiano:
Non sanno nemmeno loro cosa stanno facendo
ora hanno rimesso in sconto flash rayman e warlock, e allungato back to the future (tutti in scadenza tra 2 ore e mezza circa)
rimangono però in sconto flash, anche se non segnalati in prima pagina, darksiders (10 ore e mezza rimanenti) e il brand di Spellforce (8 ore e mezza rimanenti)
si decidessero :fagiano:
Ma poi quanto durerà lo sconto su Trine 2?Io ho ancora la carta a secco e ricarico solo in pausa pranzo :fagiano:
Fino alle 17.00
-EagleEye-
13-07-2012, 07:37
il gioco ha vinto verrà messo in vendita fra 26 min
Il mio primo acquisto *_*
ok grazie, ma a che ora terminano le votazioni "notturne"?
Windtears
13-07-2012, 07:37
dura altre 8 ore e mezza
Grazie, gentilissimo... ce la posso fare allora. :D
E son contento per Trine 2 anche quello sarà un acquisto sicuro: domanda mi conviene comprare anche il primo o posso saltarlo (inteso sia come trama che una volta giocato quello più moderno il vecchio risulta superato)?
Mi sa che oggi spendicchio se mettono pure il bundle 2 con Botanicula...:)
k0rn2012
13-07-2012, 07:38
Le durate dei flash sono tutte a casaccio...:fagiano:
Fino alle 17.00
Ah perfetto grazie.
Con tutte ste offerte flash mi era un'attimino perso :asd:
E son contento per Trine 2 anche quello sarà un acquisto sicuro: domanda mi conviene comprare anche il primo o posso saltarlo (inteso sia come trama che una volta giocato quello più moderno il vecchio risulta superato)?
ma no quale saltarlo, prendili tutti e 2
e il primo è stato veramente a un prezzo irrisorio, ora credo ce lo rimettano
Giulio_P
13-07-2012, 07:42
ma L'elenco dei saldi che era stato postato qualche giorno fa e' quello che alla fine si e' rivelato ufficiale? vedo demolition inc al -66% ma non era in offerta al primo giorno... (era messo al day8 per la precisione) forse bisogna aspettarci uno sconto ancora maggiore?
come mai Warlock nella descrizione dice "l'ultimo di una serie"? quali sono i giochi precedenti?
e' simile ad age of wonders?
La trama del primo Trine non è che sia qualcosa di complicato o particolarmente avvincente però è sicuramente un gioco curato e divertente.
Inoltre è abbastanza breve quindi si riesce a finire senza usare troppo tempo.
Io lo consiglio a tutti.
Adesso il Trine Franchise sta a 7,99 http://store.steampowered.com/sub/15406/
Se oltre a Trine 2 scontano al 75% anche il pacchetto ti consiglio di prendere questo, te li porti entrambi a casa ad un prezzaccio.
_DoktorTerror_
13-07-2012, 07:47
per le medaglie:
-qual'è il gruppo estivo?
-non mi fa gli screenshot con f12
-non mi conteggia le votazioni
k0rn2012
13-07-2012, 07:50
Cosa sarebbe "risparmia"??
http://i.imgur.com/bnjud.png
Cosa sarebbe "risparmia"??
http://i.imgur.com/bnjud.png
compra un gioco in saldo mi pare, ieri me lo scriveva
Gionni79
13-07-2012, 07:53
dura altre 8 ore e mezza
Ma lo Spellforce Platinum Edition è il primo giusto??
Merita come gioco??
k0rn2012
13-07-2012, 07:55
compra un gioco in saldo mi pare, ieri me lo scriveva
Ah ecco.. Grazie
Tapatalk su Galaxy S I9000
_DoktorTerror_
13-07-2012, 07:56
qual'è il gruppo estivo da unirsi?
Questo: http://steamcommunity.com/games/summercamp
k0rn2012
13-07-2012, 08:00
qual'è il gruppo estivo da unirsi?
In gruppi cerca Summer
Tapatalk - Galaxy S
edit
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37789608&postcount=61665
Mi interesserebbe il pacco di bethesda, peccato però che l'unico gioco che mi interessi è Skyrim, Fallout e il resto non mi interessano. :(
33 euro però son troppi, c'è il modo di acquistare il pacco con Skyrim per me e il resto come dono in modo da poterlo vendere a qualcuno?
k0rn2012
13-07-2012, 08:04
e ora che votate??:fagiano:
Ci mettono 30 anni ad aggiornare le offerte :mad:
Trine 2 in vendita a 3,24 euro
Attenzione però! Con soli 3,99 euro ci si aggiudica anche il primo, quindi se vi mancano entrambi correte a rimediare.
k0rn2012
13-07-2012, 08:10
Trine 2 in vendita a 3,24 euro
Attenzione però! Con soli 3,99 euro ci si aggiudica anche il primo, quindi se vi mancano entrambi correte a rimediare.
corro:ops:
_DoktorTerror_
13-07-2012, 08:11
In gruppi cerca Summer
Tapatalk - Galaxy S
denghiu ;)
Mi interesserebbe il pacco di bethesda, peccato però che l'unico gioco che mi interessi è Skyrim, Fallout e il resto non mi interessano. :(
33 euro però son troppi, c'è il modo di acquistare il pacco con Skyrim per me e il resto come dono in modo da poterlo vendere a qualcuno?
Aspetta, perchè corri? Stanno mettendo sconti a raffica, è molto probabile che Skyrim sarà scontato ulteriormente nei prossimi giorni.
_DoktorTerror_
13-07-2012, 08:12
e ora che votate??:fagiano:
Ci mettono 30 anni ad aggiornare le offerte :mad:
stessa domanda :confused:
Ugh, devo resistere a Trine 1+2 per soli 4€! A parte un gioco del cavolo di meno di 1 euro, non è ancora il momento di comprare per me :fagiano:
O forse dovrei lasciarmi andare alla tentazione, e comprare Trine, Darksiders, Terraria, etc? :O
k0rn2012
13-07-2012, 08:18
Ugh, devo resistere a Trine 1+2 per soli 4€! A parte un gioco del cavolo di meno di 1 euro, non è ancora il momento di comprare per me :fagiano:
O forse dovrei lasciarmi andare alla tentazione, e comprare Trine, Darksiders, Terraria, etc? :O
compra trine (1 e 2) darksiders e sanctum :sofico:
non mi piace come stanno gestendo sti sconti quest'anno. Tra offerte lampo, voti ogni 8 ore ed offerte "giornaliere" da 30 ore...bah!
per non parlare della gente che fa vincere sr3 :nono:
concordo
senza contare che il primo giro degli 'scelti dalla comunità' è durato dalle 19.00 alle 0.30, 5 ore e mezza..
quest'estate valve ce stà a pijà pe'l :ciapet:
ps: ho tentato di prendere trine2, mi dice che la mia carta 'è stata rifiutata', o una roba del genere.. :wtf: ritento fra un attimo..
Trine 1+2 e Terraria a questi prezzi sono da comprare secondo me.
ma posso acquistare con l'account paypal di un'altra persona mettendo i miei dati sotto Billing Information? o è meglio di no?
Donbabbeo
13-07-2012, 08:25
Grazie ad x360 per aver scritto la lista delle offerte lampo, quindi andando a letto alle 11 e 30 mi son perso Back to the future e la seconda votazione.
Alla fin fine è un bordello con 'ste offerte flash, durano orari random e non coincidono con i miei orari :mad:
PS: prendo Darksiders e Trine 2, sbaglio qualcosa? :O
Mi sto rovinando ho comprato: Back to the future, Trine 2 e poi ho visto che warlock è ancora a -66% e ho preso pure quello :muro:
E siamo solo all'inizio... le offerte flash e a tempo limitato sono una cosa pazzesca perché avendo poco tempo per pensare uno è spinto a comprare più che non avendo 24 ore di tempo per decidere.
Quel panzone di Gabe l'ha pensata giusta! :D
Grazie ad x360 per aver scritto la lista delle offerte lampo, quindi andando a letto alle 11 e 30 mi son perso Back to the future e la seconda votazione.
Alla fin fine è un bordello con 'ste offerte flash, durano orari random e non coincidono con i miei orari :mad:
è ancora attiva per un'ora e mezza
per me non sbagli, da avere entrambi
Back to the Future è ancora a -75% se ti sbrighi ce la fai ancora! :sofico:
TigerTank
13-07-2012, 08:28
Aspetta perchè lo metteranno di sicuro in offerta
Preso Trine2, ho fatto bene ad aspettare :)
Da appassionato avrei voluto prendere anche SW The Force Unleashed 2 ma mi hanno detto che è una schifezza(e in effetti si è beccato un 53)...
Ragazzi ma dove si trovano gli "achievements" tipo le medaglie di cui parlate?
Grazie!
per chi volesse comprare la Collector's Edition di Trine 2, compratelo prima standard e poi l'aggiornamento alla collector che risparmiate 1 centesimo :ciapet:
UnicoPCMaster
13-07-2012, 08:31
Scusate, ma la votazione per Trine 2 quando è comparsa? Anche qle votazioni sono solo per otto ore come i flash? :rolleyes:
Scusate, ma la votazione per Trine 2 quando è comparsa? Anche qle votazioni sono solo per otto ore come i flash? :rolleyes:
E' iniziata all' 1.00 di notte. Le votazioni durano 7 ore e mezza.
alla fine ho ceduto e sto comprando trine 2 (sto finendo il primo).... primo acquisto...
_DoktorTerror_
13-07-2012, 08:33
Back to the Future non ha lingua italiana :(
Giulio_P
13-07-2012, 08:34
preso anche io trine2 e demolition.
ma trine 2 ci si puo' giocare in cooperativa via lan o sullo stesso pc?
Back to the Future non ha lingua italiana :(
come tutti i giochi telltale (anche scatolati), ci sono le traduzioni amatoriali tranquillo
Donbabbeo
13-07-2012, 08:36
Back to the Future è ancora a -75% se ti sbrighi ce la fai ancora! :sofico:
Sì, ho notato ora, non è più tra le offerte flash ma tra i più venduti è ancora presente.
Comunque non lo voglio :asd:
Quello che mi preme è non perdere nessuna offerta per strada perchè poi mi prende il magone, già mi "dispiace" di non aver votato per Trine 2 (non che serva a qualcosa la votazione... )
Secondo voi i titoli che "passano" in Flash Deals hanno qualche chance di rientrare come Daily?
A prezzi uguali? Minori? Maggiori?
Sono leggermente spiazzato: Fra i titoli che cercavo da questi sconti c'era Warlock: MoA, ma noto con dispiacere che l'hanno infilato fra i flash ieri sera (scade fra un'oretta mi pare) e quasi sicuramente non riuscirò ad accaparrarmelo...
Endy.
_DoktorTerror_
13-07-2012, 08:37
come tutti i giochi telltale (anche scatolati), ci sono le traduzioni amatoriali tranquillo
veramente! :eek:....corro a prenderlo :fagiano:
k0rn2012
13-07-2012, 08:38
Preso trine e trine 2...ottimo affare :) li consiglio a tutti
Tapatalk - Galaxy S
Donbabbeo
13-07-2012, 08:39
Secondo voi i titoli che "passano" in Flash Deals hanno qualche chance di rientrare come Daily?
Sono leggermente spiazzato: Fra i titoli che cercavo da questi sconti c'era Warlock: MoA, ma noto con dispiacere che l'hanno infilato fra i flash ieri sera (scade fra un'oretta mi pare) e quasi sicuramente non riuscirò ad accaparrarmelo...
Endy.
Dubito fortemente, sarebbe una presa per il culo notevole.
Tipo quelli che non hanno votato Batman al 66% perchè pensano che possa essere scontato daily al 75%. :asd:
TigerTank
13-07-2012, 08:40
veramente! :eek:....corro a prenderlo :fagiano:
Pian piano ora stanno facendo anche quelle per The Walking Dead. A Natale credo che sarà un acquisto obbligato, a serie e a traduzioni complete :)
Mi sto rovinando ho comprato: Back to the future, Trine 2 e poi ho visto che warlock è ancora a -66% e ho preso pure quello :muro:
E siamo solo all'inizio... le offerte flash e a tempo limitato sono una cosa pazzesca perché avendo poco tempo per pensare uno è spinto a comprare più che non avendo 24 ore di tempo per decidere.
Quel panzone di Gabe l'ha pensata giusta! :D
*
sta cosa delle offerte flash e diabolica xD
ovviamente i due trine presi, e pure darksider e' li li che mi chiama...devo resistere!
Ovviamente mi prendo Trine 2 appena riesco.
Per la votazione a me i titoli proposti fanno tutti abbastanza razzare: avete preferenze di voto?
Per me in assoluto la migliore gestione degli sconti estivi!
Le offerte lampo sono una genialata allucinante, stamattina ho fatto le 3 e passa per vedere cosa mettevano ed in pratica, se ho capito bene, aggiungono circa 12 offerte in più al giorno -prendendo i 4 titoli e considerando una media di 8 ore a titolo, poi in realtà il tempo in offerta cambia-.
A questa droga, quella dei tre titoli tra cui sceglierne uno, anche questo ogni 8 ore circa, se non mi sbaglio.
E, ciliegina sulla torta -mi perdonerà il buon Gaxel-, non ci sono giochini su patate da ottenere sbloccando achievement e menate varie, solo semplici badge facilissimi da ottenere.
Per me hanno vinto su tutta la linea, ieri avevo 22 Euro sulla postepay, in sole dodici ore me ne rimangono 6. Se non ci fossero state offerte lampo e a votazione, ne avrei spesi solo 5 per Grimrock.
Gabe -con il suo staff- è il dominatore indiscusso del mondo :D.
k0rn2012
13-07-2012, 08:41
Dubito fortemente, sarebbe una presa per il culo notevole.
Tipo quelli che non hanno votato Batman al 66% perchè pensano che possa essere scontato daily al 75%. :asd:
Quindi dici che batman AC non sarà più negli sconti.? Mi ferisci :(
Tapatalk - Galaxy S
UnicoPCMaster
13-07-2012, 08:42
E' iniziata all' 1.00 di notte. Le votazioni durano 7 ore e mezza.
Che macello, chissà se mi sono già giocato l'achivemente vota tutti i giorni, tecnicamente ho votato sia ieri (quello con batman, ecc...) e quella di oggi saltando quella di Trine 2, chissà. :confused:
Dei giochi per cui si è aperta la votazione non me ne interessa nessuno. Così ho optato per Stronghold 3 che dovrebbe essere il più recente e forse il più richiesto dagli utenti. Poi ho visto il metascore e me ne sono subito pentito...
_DoktorTerror_
13-07-2012, 08:45
Pian piano ora stanno facendo anche quelle per The Walking Dead. A Natale credo che sarà un acquisto obbligato, a serie e a traduzioni complete :)
e gia nella mia wish list da tempo :D
Tapatalk - Galaxy S
Se batman lo volevi necessariamente su steam, rattristati pure(:D), altrimenti è già stato tipo a 6 euro in sconto su uno dei soliti siti noti quindi magari dovrai aspettare solo
alexxx19
13-07-2012, 08:47
scusate, stroghold 3 fino a che ora sarà scontato?
ci farei un pensierino ma sono al lavoro...
k0rn2012
13-07-2012, 08:49
Se batman lo volevi necessariamente su steam, rattristati pure(:D), altrimenti è già stato tipo a 6 euro in sconto su uno dei soliti siti noti quindi magari dovrai aspettare solo
Ma parli di arkham city?Mi riferisci :(... Si lo volevo su steam.. Maledetti quello che non lo hanno votato :p
Tapatalk - Galaxy S
non è in sconto flash
gli sconti attuali sono questi
alle 11 scadono Back to The Future, Warlock e Rayman
Donbabbeo
13-07-2012, 08:49
Che macello, chissà se mi sono già giocato l'achivemente vota tutti i giorni, tecnicamente ho votato sia ieri (quello con batman, ecc...) e quella di oggi saltando quella di Trine 2, chissà. :confused:
Stessa mia identica situazione. Non che mi strappi i capelli per questo, però un pò mi infastidisce.
Tapatalk - Galaxy S
Secondo me no. Se dovessi azzardare una ipotesi, gli sconti flash dovrebbero essere addirittura più alti di quelli daily visto che durano meno.
Non capisco una cosa. Perchè se tanti volevano Batman non lo hanno votato? :confused:
Perchè quando si tratta di votare noi Italiani sbagliamo sempre?
Non è sicuro che sia scontato, deve vincere il confronto tra Brink e Ghost Recon 2 :).
Nel caso vincesse:
ad ora mancano 6 ore e 40 minuti al termine della votazione per decretare il vincitore. A ciò aggiungi circa una mezz'oretta prima che il titolo vincente venga messo in offerta. Una volta messo in offerta, ci rimane per circa 7/8 ore.
non è in sconto flash
gli sconti attuali sono questi
alle 11 scadono Back to The Future, Warlock e Rayman
Fai un lavoro incredibile.
/Bow+Kudos per te.
In ogni caso: Rayman s'è visto a prezzi più bassi di questo flash?
Vabbeh.. mi sa che è inutile che mi faccio tanti problemi, se scadono alle 11 non faccio in tempo a prenderli :(
Endy.
Non capisco una cosa. Perchè se tanti volevano Batman non lo hanno votato? :confused:
Io sono uno di quelli che ha votato Saints Row 3.
E l'ho votato nonostante già lo possedessi.
Perchè?
Perchè per i miei gusti è tre spanne sopra a Batman AC -che comunque possiedo, ma non su Steam-.
k0rn2012
13-07-2012, 08:54
Il fatto che abbia vinto Saint row 3 contro batman è assurdo... A me è piaciuto molto sr3 ma batman è a un livello troppo superiore imho... Mha
Tapatalk - Galaxy S
reelucertola
13-07-2012, 08:54
maledetti chi non ha votato batman ac!
in compenso mi son rifatto con la seconda votazione!
trine 2 preso a 3€..must istant super buy..
lo aspettavo da tempo, e son stato tirchio abbastanza da non dargli nemmeno 10€..che merita a dirla tutta!
Perchè?
Perchè per i miei gusti è tre spanne sopra a Batman AC -che comunque possiedo, ma non su Steam-.
Ma tu hai fatto benissimo a non votarlo. Parlavo di coloro che volevano Batman e non lo hanno votato.
Giulio_P
13-07-2012, 08:55
scusate ma da 2 pc diversi non si puo' accedere a steam contemporanamente? bisogna prima fare il logout da uno?
scusate ma da 2 pc diversi non si puo' accedere a steam contemporanamente? bisogna prima fare il logout da uno?
Esatto. Puoi accedere da un solo PC alla volta con lo stesso account.
Credo che la gente voti quello che NON ha... e credo che Batman AC lo abbiano più persone che non SR3... da qua il risultato (io ad esempio ho votato Magicka, contro Trine 2... in quanto il secondo già ce l'ho mentre del primo mi mancano alcuni DLC)...
k0rn2012
13-07-2012, 08:57
Perchè?
Ovviamente scherzavo eh..:) Ognuno vota quello che gli pare
Tapatalk - Galaxy S
joker92ita
13-07-2012, 08:57
Con due account diversi puoi accedere come vuoi e quando vuoi.
PS: prendo Darksiders e Trine 2, sbaglio qualcosa? :Ono, non sbagli nulla :D
Per me in assoluto la migliore gestione degli sconti estivi!
de gustibus
ste offerte con orari a razzo che se uno vuole seguire per bene i saldi a momenti non può più neanche dormire/mangiare/bere/ca**re sono una presa per i fondelli colossale
preferivo di gran lunga i giochini scemi e la caccia all'achievement con patata/carbone/coupon/spirificcolo allegato..
ps: e io che pensavo di passare indenne le prime 24ore.. preso trine2.. :fagiano:
Ma tu hai fatto benissimo a non votarlo. Parlavo di coloro che volevano Batman e non lo hanno votato.
sai noi siamo tipo 4 gatti rispetto al resto dell'utenza di steam, che non si concentra in Italia di certo :fagiano:
la gente nel 90% dei casi vota quello che non ha in ogni caso, questo è legittimo. SR3 era quello che di sicuro ha venduto meno e che è anche stato scontato meno (parliamo di 8 e 6 € per Witcher 2 e Batman AC).
Era più facile che vincesse degli altri, non pensate ai brogli
E' meglio... anche per evitare un possibile ban dell'account. Comunque ti slogga lui da uno, se accedi ad entrambi con lo stesso account.
Io non voglio nulla, che volete che voti? Qualche preferenza?
Alexdrast
13-07-2012, 08:59
Ragazzi, stavo pensando di prendere il pack Bathseda (o come cavolo si chiama lui...!!!!) perchè ero interessato a Skyrim... che dite? ne vale la pena??
Ovviamente scherzavo eh..:) Ognuno vota quello che gli pare
Tapatalk - Galaxy S
Tranquillo, mica sono così permaloso ;).
Davo la mia motivazione.
E poi credo abbia ragione Raven: Batman è un titolo che credo possiedano molte più persone di quanti hanno SR3. Io stesso, se non conoscessi i due titoli, mi butterei sicuro su Batman.
Inoltre è stato di recente in offerta a pochi Euro su Gamefly, credo molti lo abbiano preso lì -tra cui il sottoscritto :D-
Giulio_P
13-07-2012, 09:00
ah ma warlock e' al 66 % non al 75 come credevo. o e' cambiato lo sconto nel frattempo?
ah ma warlock e' al 66 % non al 75 come credevo. o e' cambiato lo sconto nel frattempo?
sempre stato al 66%
k0rn2012
13-07-2012, 09:01
Tranquillo, mica sono così permaloso ;).
Davo la mia motivazione.
E poi credo abbia ragione Raven: Batman è un titolo che credo possiedano molte più persone di quanti hanno SR3. Io stesso, se non conoscessi i due titoli, mi butterei sicuro su Batman.
Inoltre è stato di recente in offerta a pochi Euro su Gamefly, credo molti lo abbiano preso lì -tra cui il sottoscritto :D-
Io me lo sono perso pure li :(
Cmq votato Brink :eek:
Tapatalk - Galaxy S
_DoktorTerror_
13-07-2012, 09:04
ma perche non riesco a fare gli screenshot in gioco?
Io me lo sono perso pure li :(
Tapatalk - Galaxy S
Comunque non disperare: io credo -e lo sta dimostrando il fatto che lo stanno svendendo un pò ovunque da qualche mese, forse perchè, come detto da qualcuno, è uscita o sta per uscire la GoTYE- che a breve lo svenderanno come è successo con Arkham Asylum. Anzi, ti dirò: sono quasi certo che lo ritroverai in saldo negli sconti estivi Steam, magari all'ultimo giorno, quando generalmente rimettono in saldo i titoli più richiesti.
k0rn2012
13-07-2012, 09:07
ma perche non riesco a fare gli screenshot in gioco?
Io ci riesco... Fatti un paio stamattina..
Tapatalk - Galaxy S
Ragazzi, stavo pensando di prendere il pack Bathseda (o come cavolo si chiama lui...!!!!) perchè ero interessato a Skyrim... che dite? ne vale la pena??
Se ti interessa solo Skyrim aspetta che lo mettano con uno sconto maggiore. Poi se l'ultimo giorno non è stato scontato valuti l'acquisto.
de gustibus
ste offerte con orari a razzo che se uno vuole seguire per bene i saldi a momenti non può più neanche dormire/mangiare/bere/ca**re sono una presa per i fondelli colossale
preferivo di gran lunga i giochini scemi e la caccia all'achievement con patata/carbone/coupon/spirificcolo allegato..
ps: e io che pensavo di passare indenne le prime 24ore.. preso trine2.. :fagiano:
Infatti ho specificato per me :D.
Ed il fatto che tu abbia preso Trine 2 -titolo tra le offerte a votazione-, dimostra che Gabe ha vinto :asd:. Se mettevano i sacchi di patate, sicuramente ti divertitvi di più, ma non avresti dato i tuoi 3 Euro a Steam :D
Edit: che poi è anche errata come conclusione. In effetti il giochino delle patate ha costretto molti a comprare giochi che non avrebbero mai toccato nemmeno con una cannaccia, solo per gli achievement patatosi.
_DoktorTerror_
13-07-2012, 09:08
Io ci riesco... Fatti un paio stamattina..
Tapatalk - Galaxy S
ora me lo mangio l'F12 :mad:
_DoktorTerror_
13-07-2012, 09:11
Ed il fatto che tu abbia preso Trine 2 -titolo tra le offerte a votazione-, dimostra che Gabe ha vinto :asd:. Se mettevano i sacchi di patate, sicuramente ti divertitvi di più, ma non avresti dato i tuoi 3 Euro a Steam :D
super esatto, ed e per questo che quest'anno non si chiama campo estivo.....non si gioca! :asd:
gabe è indubbiamente un genio del male
ma con un po' d'accortezza non si rischia di acquistare 400 titoli :D
quest'anno abbiamo orari a cavolo ma abbiamo anche più sconti, questo bisogna dirlo
Io ho tutti i badge, tranne quelli per le votazioni chiaramente :asd:
ma nooooooooo SWTFU 2 ancora a7.5, che cavolo! selo tengono!
KoopaTroopa
13-07-2012, 09:21
Non mi piace questa storia dei saldi flash. Steam ovviamente ci gaudagna col fatto del "prendi ora o te ne pentirai" ma noi rischiamo di collezionare giochi che poi, e ditemi se non è così, NON giocheremo MAI
k0rn2012
13-07-2012, 09:24
Non mi piace questa storia dei saldi flash. Steam ovviamente ci gaudagna col fatto del "prendi ora o te ne pentirai" ma noi rischiamo di collezionare giochi che poi, e ditemi se non è così, NON giocheremo MAI
Io compro solo quello che mi piace e che di sicuro giocherò... Non mi piace regalare soldi a steam :)
Tapatalk - Galaxy S
DarkMage74
13-07-2012, 09:26
Credo che la gente voti quello che NON ha... e credo che Batman AC lo abbiano più persone che non SR3... da qua il risultato (io ad esempio ho votato Magicka, contro Trine 2... in quanto il secondo già ce l'ho mentre del primo mi mancano alcuni DLC)...
già, e secondo me votano anche quello con sconto maggiore che fa risparmiare di più (si preferisce un 75% al 66%), io credo che batman lo ritroveremo in un bel pack assieme al primo ed impostors ;)
Per chi lo chiedeva le medaglie si trovano nel profilo.
TigerTank
13-07-2012, 09:29
Aspetta fino all'ultimo giorno, magari Skyrim comparirà con il supersconto ;)
Si ma Saint Row 3 era stato scontato pure di recente...
Bho io ho ovviamente votato batman ma a sto punto mi sa che tocca aspettare i saldi invernali con la goty.
k0rn2012
13-07-2012, 09:32
Si ma Saint Row 3 era stato scontato pure di recente...
Bho io ho ovviamente votato batman ma a sto punto mi sa che tocca aspettare i saldi invernali con la goty.
A questo punto mi sa di si... A meno che non lo rimettono in offerta a 3 € :D
Tapatalk - Galaxy S
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37792141&postcount=61845
.
Phoenix Fire
13-07-2012, 09:32
preso trine 2 anche se devo ancora finire il primo, sperando di finirlo prima dei saldi di natale e attaccare con questo gioiellino
Io lo faccio già da anni e non solo con Steam, quindi non mi tange, mi fregano comunque e a prescindere :D.
__miche__
13-07-2012, 09:37
avete preferenze sul voto da attribuire oggi? per me è indifferente
Anche a ma fregano, dove li trovo sti prezzi ? da nessuna parte..
Per ora DLC Shogun Fall of Samurai- Spellforce Complete con tutti i capitoli- Trine 2 dimenticavo Sanctum pure.
Ero tentato anche da Might and Magic
Io oggi ho votato GRAW, Brink è stato un fail, Stronghold da quello che ho capito poco via.
Ricordo per chi si è svegliato da poco che Rayman, Warlock e Back to The Future scadono fra circa 30 minuti (anche se li ho già segnati scaduti, mi porto avanti :asd: )
secondo me ti conviene mettere in ordine alfabetico ok, ma anche in ordine di uscita..
voglio dire..
i primi 4 erano AA AB BC CC e sono scaduti, ora attivi ci sono AD BE BF CD
non sono stato chiarissimo, ma spero di aver dato l'idea.. :fagiano:
secondo me ti conviene mettere in ordine alfabetico ok, ma anche in ordine di uscita..
voglio dire..
spiegazione orribile :asd: ma si, ora dovrebbe essere come dici tu :O
io ci conterei poco che ripropongano le offerte scadute, perché anche se fanno un best of ci sono pure i 9 giochi del giorno oltre a quello scelto dalla comunità ogni 8 ore.
conterei poco anche sul fatto che propongano il gioco che ha perso le votazioni a quello stesso sconto, non è che avrebbe molto senso :fagiano:
francisco9751
13-07-2012, 09:46
allora era solo una avvertimento :D pensavo che avessi un problema io D: raga un ultima cosa..dove devo andare per vedere TUTTI i giochi che sono in sconto per i saldi??perchè io ho visto tutti quelli nella prima pagina ma poi mi sono accorto che ci sono giochi che non ci sono ma che sono in offerta lo stesso..me ne sono accorto guardando l'unico gioco che avevo nella lista dei desideri..non vorrei perdermi qualche sconto :D
Upp help
From Tapatalk with HTC XE
devAngnew
13-07-2012, 09:47
NOn ho capito uuna cosa ma il gioco che vince le votazioni per quante ore resta in sconto ? Ieri sono andato a dormire...... :asd: :D
NOn ho capito uuna cosa ma il gioco che vince le votazioni per quante ore resta in sconto ? Ieri sono andato a dormire...... :asd: :D
8
spiegazione orribile :asd: ma si, ora dovrebbe essere come dici tu :O
:stordita:
io ci conterei poco che ripropongano le offerte scadute, perché anche se fanno un best of ci sono pure i 9 giochi del giorno oltre a quello scelto dalla comunità ogni 8 ore.
conterei poco anche sul fatto che propongano il gioco che ha perso le votazioni a quello stesso sconto, non è che avrebbe molto senso :fagiano:
gli scorsi saldi hanno sempre fatto una giornata dedicata ai 'best of', ai più venduti..
magari questa volta la dedicano agli 'scarti' :fagiano:
I giochi che non hanno subito il minimo sconto ce li si può sognare vero?
Domanda da niubbo.... se compro qualcosa come dono e poi non lo regalo a nessuno posso "convertirlo" come gioco per me?
Immagino si possa fare ma è meglio chiedere, sia mai che rimane lì e poi Monti mi fà pagare l'IMU anche su questo :muro:
reelucertola
13-07-2012, 10:06
son un po deluso per fallout 3 goty, per ora è scontato pochissimo, 40% ed ho paura che durante un daily sian scontati solo new vegas e skyrim..speriamo di no..è l'unico oltre al gia acquistato trine 2 che mi interessano veramente
Per chi ha left for dead 2: è ancora molto giocato online? Vorrei prenderlo ma non ritrovarmi server deserti.
reelucertola
13-07-2012, 10:11
Per chi ha left for dead 2: è ancora molto giocato online? Vorrei prenderlo ma non ritrovarmi server deserti.
io ho sempre giocato con amici..è molti divertente, ma aspetta,sarà quasi sicuramente scontato ulteriormente
voglio dire..
cos'è un corso di poesia con rima pseudo baciata - alternata? :D
ormai la maggior parte degli sconti sono prevedibili, tipo Darksiders che non cambia mai il prezzo in saldo e come lui sono tanti. Roba vecchia che non scende mai sotto una certa soglia. I Graw sono sempre scontatissimi.
Ma la fase B di questi saldi quando parte? Con queste medaglie qualcosa si dovrà pure fare.
Nel frattempo Trine 2 votato e acchiappato ;)
Domanda da niubbo.... se compro qualcosa come dono e poi non lo regalo a nessuno posso "convertirlo" come gioco per me?
Immagino si possa fare ma è meglio chiedere, sia mai che rimane lì e poi Monti mi fà pagare l'IMU anche su questo :muro:
sì te lo scarti e aggiungi alla libreria. Ormai conviene comprare sempre come dono, tenerlo nell'inventario e scartarlo in un secondo momento.
se però lo tieni più di 12 mesi dovrai pagare la differenza per l'aumento dell'iva previsto per il prossimo anno. :fagiano:
Grazie.
Al momento acquisterò alcuni giochi per far entrare nel tunnel mio fratello:
- Portal 1&2
- L4D 2
- Alan Wake (ma devo installargli Windows visto che ha un Mac :mbe: )
Per me niente ancora che mi attiri per un'acquisto compulsivo (ha ancora troppo da finire)
devAngnew
13-07-2012, 10:22
8
bene :cool: anzi male ..... :asd:
Ma la fase B di questi saldi quando parte? Con queste medaglie qualcosa si dovrà pure fare.
comincio a dubitare che ci sia qualcos'altro
intanto ho aggiornato la lista, ora ci sono anche le offerte giornaliere.
Io sono convinto che il best of sarà solo tra quelle se ci sarà
secondo voi è plausibile che swtfu2 venga scontato di + in questi saldi?
a questo punto metti gli orari di scadenza anche delle flash e degli scelti :sofico:
(solo quelli attivi magari..)
joker92ita
13-07-2012, 10:27
Grazie x360 per il lavoro che stai facendo!!
alexxx19
13-07-2012, 10:29
mi associo ai ringraziamenti per x360
alan wake invece quanto sta al momento?
Ma parli di arkham city?Mi riferisci :(... Si lo volevo su steam.. Maledetti quello che non lo hanno votato :p
Tapatalk - Galaxy S
che andassero a cacarella:D :D :D
ti offro una birra virtuale oppure un orzobimbo scegli te:mano::D
grazie!
io ho sempre giocato con amici..è molti divertente, ma aspetta,sarà quasi sicuramente scontato ulteriormente
Si è quello che voglio fare io. I server sono affollati? O se non gioco con amici mi ritrovo solo?
a questo punto metti gli orari di scadenza anche delle flash e degli scelti :sofico:
(solo quelli attivi magari..)
sei sempre la solita...:D :D :D gli dai un dito e si prendono tutto il braccio:Prrr:
si scherza ovviamente:fuck:
sei sempre la solita...:D :D :D gli dai un dito e si prendono tutto il braccio:Prrr:
:asd:
* :O
ho messo le scadenze
* :O
ho messo le scadenze
:mano:
__miche__
13-07-2012, 10:51
perchè dite che conviene comprare come dono e attendere per scartarlo?
ma L'elenco dei saldi che era stato postato qualche giorno fa e' quello che alla fine si e' rivelato ufficiale? vedo demolition inc al -66% ma non era in offerta al primo giorno... (era messo al day8 per la precisione) forse bisogna aspettarci uno sconto ancora maggiore?
come mai Warlock nella descrizione dice "l'ultimo di una serie"? quali sono i giochi precedenti?
e' simile ad age of wonders?
L'ultimo capitolo della serie majesty. In realtà con majesty divide solo l'ambientazione e le unità.
Sì, il gioco è molto simile ad age of wonders.
Ma a quanto era? Io lo vedo ancora al 40%
Endy.
Warlock è stato a meno di 10 euro tempo fa, con i saldi sul catalogo paradox. Adesso lo vedo al 40%, e comunque a 12 euro è ancora un affare. Come lo era a 20. Ma l'avrei preso anche a 50 :D
mmm.. riusciremo a vedere skyrim a -75%
Le scelte dalla comunità che durata hanno nel tempo più o meno?
Endy.
k0rn2012
13-07-2012, 10:59
Steam mi va lentissimo..sta implodendo su se stesso?:fagiano:
devAngnew
13-07-2012, 11:04
Le scelte dalla comunità che durata hanno nel tempo più o meno?
Endy.
8 (otto) ore ... :O :oink: :eek: ;) :fagiano:
8 (otto) ore ... :O :oink: :eek: ;) :fagiano:
Le tempistiche di questi sconti mi sono avversarie :D
In ogni caso inseriscono una componente di crescente ansia che secondo me hanno studiato per benino per far salire gli acquisti impulsivi.
Bravi :D
Endy.
Consiglio
13-07-2012, 11:09
mmm.. riusciremo a vedere skyrim a -75%
Dubito...Al massimo lo daranno al 50%...
Gabe quest'anno ha deciso di testare a fondo i nuovi server che ha installato in previsione dell'uscita di HL3 (21/12/2012 già predetto dai MAIA) ed ha utilizzato il sistema degli sconti Flash e delle offerte con votazione così i poveri utenti continuano ad accedere alla pagina di steam e, refreshando come pazzi, mettono l'infrastruttura sotto assedio.
Se tutto dovesse reggere saremo a posto per l'uscita di HL3, in caso contrario tutto imploderebbe in una gigantesca supernova e la fine del mondo sarà realtà :read:
@ carlyle (e altri): fossi in voi lascerei perdere skyrim.. un gioco per il quale dovranno uscire ancora almeno 2 dlc è meglio aspettarlo in versione goty, complete, o come altrimenti la vorranno chiamare ;)
Gabe quest'anno ha deciso di testare a fondo i nuovi server che ha installato in previsione dell'uscita di HL3 (21/12/2012 già predetto dai MAIA) ed ha utilizzato il sistema degli sconti Flash e delle offerte con votazione così i poveri utenti continuano ad accedere alla pagina di steam e, refreshando come pazzi, mettono l'infrastruttura sotto assedio.
Se tutto dovesse reggere saremo a posto per l'uscita di HL3, in caso contrario tutto imploderebbe in una gigantesca supernova e la fine del mondo sarà realtà :read:
gran bella ipotesi :D
-EagleEye-
13-07-2012, 11:24
edit
k0rn2012
13-07-2012, 11:25
Che profieto :p
Tapatalk - Galaxy S
Scommetto allora che a Natale ci saranno sconti nuovi ogni tre minuti, per vedere se i server reggeranno all'assalto continuo :O
MInghia quante pagine we calmi :eek:
Ho capito in questi saldi cosa prenderà piede al posto dei carboncini..LE VOTAZIONI e i vari impiccichi qui entro :asd: Ci sarà da divertirsi :asd:
A proposito chi volete che voto a me non interessa nessuno :O
ragazzi se a qualcuno interessa ho da scambiare su steam Torchlight , mi piacerebbe ricevere in cambio S.T.A.L.K.E.R.: Call of Pripyat, costa 9.90€ oppure tipo 6-7 euro se si possiedono i primi 2 capitoli, anche se però non ho ben capito se sia traddabile il loality promo
se a qualcuno interessa :)
è inquietante quanti titoli che mi interessano siano già presenti nella mia libreria steam... http://forum.ondarock.it/public/style_emoticons/default/fear.gif
Consiglio
13-07-2012, 11:44
è inquietante quanti titoli che mi interessano siano già presenti nella mia libreria steam... http://forum.ondarock.it/public/style_emoticons/default/fear.gif
:ahahah: stavo pensando la stessa cosa! Ho messo giusto quei 2-3 titoli che mi interessano minimamente e attendo il 75%...:D
A me sta scaricando a più di 1mb al secondo :asd: Mai successo.
ragazzi se a qualcuno interessa ho da scambiare su steam Torchlight , mi piacerebbe ricevere in cambio S.T.A.L.K.E.R.: Call of Pripyat, costa 9.90€ oppure tipo 6-7 euro se si possiedono i primi 2 capitoli, anche se però non ho ben capito se sia traddabile il loality promo
se a qualcuno interessa :)
Call of prypat credo che verrà messo a 3,74€
Lo sto aspettando anche io :)
__miche__
13-07-2012, 11:48
MInghia quante pagine we calmi :eek:
Ho capito in questi saldi cosa prenderà piede al posto dei carboncini..LE VOTAZIONI e i vari impiccichi qui entro :asd: Ci sarà da divertirsi :asd:
A proposito chi volete che voto a me non interessa nessuno :O
il problema è che molti scrivono tanto per chiacchierare e dire cose superflue... e le poche domande utili come la tua (che ho posto anche io) si perdono nel mare di chiacchiere
ShadowMan
13-07-2012, 11:48
Bon, preso Portal 2.
Cos'è il badge Years of Service? Cioè, serve a qualcosa o è lì e basta?
Di Spellforce2 che mi dite? Vedo che è pure in italiano...ci sto facendo un pensierino :)
k0rn2012
13-07-2012, 11:58
A me sta scaricando a più di 1mb al secondo :asd: Mai successo.
A scaricare trine e trine 2 ci ha messo pochissimo... Andava a 800 kb/s... Ora steam va una schifezza.. Si sarà stancato :p
Cmq che belli i saldi... Mi sembra di essere tornato bambino :D
Tapatalk - Galaxy S
renatofast
13-07-2012, 11:59
secondo voi metteranno street fighter arcade al 75% ?
Anni di servizio Sbloccati: 19 Sep 2003 8:12pm :cry:*
Unlocked: Sep 19, 2003 4:30pm :old:
francisco9751
13-07-2012, 12:11
dove devo andare per vedere TUTTI i giochi che sono in sconto per i saldi??perchè io ho visto tutti quelli nella prima pagina ma poi mi sono accorto che ci sono giochi che non ci sono ma che sono in offerta lo stesso..me ne sono accorto guardando l'unico gioco che avevo nella lista dei desideri..non vorrei perdermi qualche sconto
nessuno lo sa??
guarda SOLO la prima pagina per gli sconti interessanti
gli altri giochi sparsi che sono scontati, potrebbero avere un ulteriore ribasso in uno dei prossimi giorni
se questo non capita, hai comunque tempo l'ultimo giorno per approfittare e prendere ciò che ti manca
A scaricare trine e trine 2 ci ha messo pochissimo... Andava a 800 kb/s... Ora steam va una schifezza.. Si sarà stancato :p
pure io scaricato trine2 molto velocemente, sembra quasi non ci siano i saldi :sofico:
Goofy Goober
13-07-2012, 12:12
Che dite trine 2 lo prendo anche se non ho finito il primo?
alexbilly
13-07-2012, 12:15
e perchè non lo hai finito? se ti ha stancato per qualche motivo, perchè flagellarti :asd:
francisco9751
13-07-2012, 12:17
guarda SOLO la prima pagina per gli sconti interessanti
gli altri giochi sparsi che sono scontati, potrebbero avere un ulteriore ribasso in uno dei prossimi giorni
se questo non capita, hai comunque tempo l'ultimo giorno per approfittare e prendere ciò che ti manca
pure io scaricato trine2 molto velocemente, sembra quasi non ci siano i saldi :sofico:
beh capisco che quelli in prima pagina magari sono quelli valutati interessanti per tutti..ma per esempio io nella mia lista avevo "the last remnant" che per me è più interessante di quasi tutti i giochi..quindi non vorrei che ci fossero altri giochi che non considerino interessanti e io me li perdo..tutto qui
Io trine2 lo prenderò all'ultimo giorno se mi sarà rimasto qualche spicciolo sperando di ritrovarlo a quel prezzo
beh capisco che quelli in prima pagina magari sono quelli valutati interessanti per tutti..ma per esempio io nella mia lista avevo "the last remnant" che per me è più interessante di quasi tutti i giochi..quindi non vorrei che ci fossero altri giochi che non considerino interessanti e io me li perdo..tutto qui
per gli altri hai tempo fino al 23 per pensarci, li prendi l'ultimo giorno
melo&kiwi
13-07-2012, 12:28
dove devo andare per vedere TUTTI i giochi che sono in sconto per i saldi??perchè io ho visto tutti quelli nella prima pagina ma poi mi sono accorto che ci sono giochi che non ci sono ma che sono in offerta lo stesso..me ne sono accorto guardando l'unico gioco che avevo nella lista dei desideri..non vorrei perdermi qualche sconto
nessuno lo sa??
Forse questo può esserti utile: http://isthereanydeal.com/
Su steam ora non mi pare ci sia una pagina che raccolga tutti i giochi scontati, farebbero prima a farne una contentente i giochi non scontati, però non sarebbe molto interessante :D
Goofy Goober
13-07-2012, 12:30
e perchè non lo hai finito? se ti ha stancato per qualche motivo, perchè flagellarti :asd:
Si in effetti é vero, non l'ho finito per scarso interesse, inutile comprare il 2
jacopastorius
13-07-2012, 12:31
duke nukem forever me lo consigliate?
Forse questo può esserti utile: http://isthereanydeal.com/
Su steam ora non mi pare ci sia una pagina che raccolga tutti i giochi scontati, farebbero prima a farne una contentente i giochi non scontati, però non sarebbe molto interessante :D
lo credo se metti il catalogo trovi tutto scontato :asd:
se gratis si :asd:
è stato finora a 5 € su GMG, steamworks, almeno aspettalo a quel prezzo se proprio ci tieni
francisco9751
13-07-2012, 12:37
sento parlare tanto di half life..me lo consigliate il primo a 3,99?
k0rn2012
13-07-2012, 12:39
che spettacolo sto gioco
http://i.imgur.com/ix30Bl.jpg (http://imgur.com/ix30B)
sento parlare tanto di half life..me lo consigliate il primo a 3,99?
aspetta uno scontone sull'HL Complete se non ne hai nessuno
altrimenti anche l'HL Anthology credo la scontino più di così
4 € solo per il primo non mi pare un affare
k0rn2012
13-07-2012, 12:41
Io lo provai tempo fa e mi sembrò una vera immondizia...adesso lo sto rigiocando (preso a 5 euro su GMG) e in parte lo sto rivalutando...di sicuro non è un giocone ma si lascia giocare abbastanza...qualche trovata carina c'è :)
Jon Irenicus
13-07-2012, 12:44
che spettacolo sto gioco Assolutamente magnifico!
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37201398&postcount=6459
:read:
k0rn2012
13-07-2012, 12:46
Assolutamente magnifico!
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37201398&postcount=6459
:read:
Begli screen :sofico: ...l'ho appena iniziato e ad ogni livello sto così :sbavvv: :sbavvv:
falcon.eddie
13-07-2012, 12:47
Bravo ponz hai proprio ragione,stavolta Gabe ha pensato solo al suo core business,cioè offerte ogni 6-8 ore ma siamo impazziti? :mad: Questo è proprio un modo di farti buttare soldi ,in 6-8 ore considerando che uno dorme pure ALMENO 5-6 ore al giorno ti ritrovi con offerte che ti perdi o che scadono a minuti,non hai tempo per riflettere sul gioco da comprare,vedere recensioni,video su yt ecc. Ma diavolo almeno le altre volte le offerte duravano le solite 24 ore ...e poi vorrei ricordare che almeno con gli achiev da prendere ti divertivi a provare il gioco,avevi una chance per vincere qualcosa(a natale si potevano vincere tantissimi giochi),almeno negli scorsi saldi estivi c'erano si pochi achiv da fare ma almeno potevi prendere un dlc o un gioco gratis...quest'anno neanche un concorso,niente,manco i buoni insulsi tipo i -10% valve...Ci vogliono far solo spendere,profondamente deluso,dopo 14 giorni di ritardo mi aspettavo di molto meglio che inutili medaglie sul profilo e sconti che già Amazon,GOG & Co. hanno fatto 10 giorni fa :O
fraussantin
13-07-2012, 12:49
alla fine ssbfe l'ho preso , non ho saputo aspettare!!
avevo voglia d giocarlo
k0rn2012
13-07-2012, 12:51
A me ste offerte a mitraglia me gustano :sofico: ..Con l'app di steam...tapatalk per seguire voi e il pc riesco a non perdermi nulla :p
Jon Irenicus
13-07-2012, 12:56
A me basta solo che non mettano Combined Operations, magari a oltre il 50%, in un momento che non posso prenderlo, mando uno gnomo armato di ascia a casa di Gabe!:O Ce la dovrebbe fare se non viene ingoiato subito...:asd:
Windtears
13-07-2012, 12:58
A me basta solo che non mettano Combined Operations, magari a oltre il 50%, in un momento che non posso prenderlo, mando uno gnomo armato di ascia a casa di Gabe!:O Ce la dovrebbe fare se non viene ingoiato subito...:asd:
in caso avverti che te lo regalo se posso.:)
TigerTank
Si in effetti é vero, non l'ho finito per scarso interesse, inutile comprare il 2
Per i pochi € che costa io l'ho preso anche se non ho ancora finito il primo. Graficamente mi sembra molto più bello del già gradevolissimo predecessore :)
k0rn2012
se vince Brink chi di voi lo prende?:eek:
k0rn2012
13-07-2012, 12:59
Per i pochi € che costa io l'ho preso anche se non ho ancora finito il primo. Graficamente mi sembra molto più bello del già gradevolissimo predecessore :)
è stupendo...:O
A me ste offerte a mitraglia me gustano :sofico: ..Con l'app di steam...tapatalk per seguire voi e il pc riesco a non perdermi nulla :p
Alle 17 altre 2 flash e uno tra Stronghold 3, Brink e Ghost Recon 2
Alle 19 altre 9 daily e 2 lampo
si potranno comodamente vedere i 14 giochi in offerta dopo cena.
speriamo nulla da prendere per forza. magari skyrim a 2 soldi :sofico:
Skyrim + nuovo dlc a 9.90 su nuuvema
:sofico:
Quindi trine 1+2 è consigliato? Giocai il primo a casa di un amico e mi invoglio parecchio, quanto dura corca?
reelucertola
13-07-2012, 13:09
se vince Brink chi di voi lo prende?:eek:
io l'ho preso in preorder..:fagiano:
fraussantin
13-07-2012, 13:09
http://i.imgur.com/jLFbd.png
ma che è sta roba??
non me l'aveva mai fatto di andare a salti accosii'
ho provato a cambiare server, ma nulla.
io ho un dwl massimo di 80kps della mia adsl. ma perche mi va a 100 e poi mi fa delle pause a 0?
ma lo fa anche a voi?
Alle 17 altre 2 flash e uno tra Stronghold 3, Brink e Ghost Recon 2
Alle 19 altre 9 daily e 2 lampo
si potranno comodamente vedere i 14 giochi in offerta dopo cena.
speriamo nulla da prendere per forza. magari skyrim a 2 soldi :sofico:
Magari.
Qualcuno sa come rimuovere i giochi dalla lista desideri? Non trovo l'opzione.
k0rn2012
13-07-2012, 13:32
Magari.
Qualcuno sa come rimuovere i giochi dalla lista desideri? Non trovo l'opzione.
Vicino al prezzo sotto c'è rimuovi ...ah no sotto al nome del gioco c'è rimuovi ^^
Tapatalk - Galaxy S
Board Express Pro for Tapatalk esiste, se quegli sfaticati facessero anche l'app Steam per Windows Phone... ma niente, solo su iSuck e Calcutta Play :asd:
mando uno gnomo armato di ascia a casa di Gabe!:O Ce la dovrebbe fare se non viene ingoiato subito...:asd:
:asd:
povero gnomo, lo vedo male..
k0rn2012
13-07-2012, 13:50
Tutti zitti?:(
alexxx19
13-07-2012, 13:51
ma le offerte lampo invece quanto durano?
k0rn2012
13-07-2012, 13:51
ma le offerte lampo invece quanto durano?
8 ore
8 ore
sempre che non facciano come stamattina :fagiano:
fraussantin
13-07-2012, 13:57
Board Express Pro for Tapatalk esiste, se quegli sfaticati facessero anche l'app Steam per Windows Phone... ma niente, solo su iSuck e Calcutta Play :asd:
bah su android ce l'ho , ma preferisco il buon vecchio opera mobile, che quelle pagine modificate per cellulare , dove poi spesso mancano informazioni.
k0rn2012
13-07-2012, 13:57
Infatti... :fagiano:
Tapatalk - Galaxy S
UnicoPCMaster
13-07-2012, 13:58
Ma per Trine 2 non sarebbero dovuti uscire dei DLC?
Giulio_P
13-07-2012, 14:02
mamma mia come va lento a scaricare trine 2... 100kb/s sara' la' da piu' di 1 ora...
Jon Irenicus
13-07-2012, 14:02
in caso avverti che te lo regalo se posso.:)Grazie, poi qualcosa per ricambiare si troverà!;)
PS: bello vedere la gente lamentarsi di velocità che quando le ho io va pure bene...:asd: Mi sa che nel comune mio abita qualcuno che ha fatto qualche grosso sgarro alla Telecom...:asd:
mamma mia come va lento a scaricare trine 2... 100kb/s sara' la' da piu' di 1 ora...
a me scarica normale, prova a cambiare server
lol oggi steam mi ha dato una copia di cs:go,:ciapet: almeno si è un po ripagato del buono di 75% di serious sam che ha bloccato :cry:
qualcuno interessato a cs:go? io non ho mai giocato ai precedenti ;)
lol oggi steam mi ha dato una copia di cs:go,:ciapet: almeno si è un po ripagato del buono di 75% di serious sam che ha bloccato :cry:
io io!
ps a quanto lo danno serious sam 3? no nposo vedere steam da qui
Oo=Alex=oO
13-07-2012, 14:12
presi portal 2 e trine 2:D
fraussantin
13-07-2012, 14:12
io io!
1 euro , ma solo per 1 ora !!
:P
io io!
quello che non è nella lista in firma può aspettare fino al 23 (i prossimi li mettono alle 17)
sui 10 euro comunque
In Portal 2 si possono avere solo i sottotitoli in italiano?
Hanno bloccato il buono di SS3? Quindi anche il mio è inutile? :fagiano:
Ezechiele25,17
13-07-2012, 14:17
Primi acquisti: Trine 2, i due Penumbra, Post Mortem, Garshasp (1 euro), e Dreamkiller (1,74 euro). Totale 13 euro che già se sono andati.
Ad Maiora! :sofico:
In Portal 2 si possono avere solo i sottotitoli in italiano?
si niente zi svegli :asd:
10€? troppi.... :eek:
al massimo potranno arrivare sui 7 € col 75%
TheDeathUndead
13-07-2012, 14:20
Trine 1+2 comprati.
Portal 2 me l'ha regalato Steam a natale
CS:GO me le ha regalate Steam (2 copie) una per me e una l'ho data al mio compagno di battaglia ;)
se qualcuno vuole addarmi il mio nick su steam è lo stesso che vedete qui sul forum :D (tranne che quando accetterò mi chiamo SkinN)
alexxx19
13-07-2012, 14:23
cioè?
cioè?
c'è stato un po' di caos con la durata delle offerte
ora le hanno allineate con due alle 17 e due alle 19, che in teoria dovrebbero poi durare 8 ore ciascuna
ma vediamo
cioè?
Le hanno allungate di altre 2 ore...
perchè dite che conviene comprare come dono e attendere per scartarlo?
perché il gioco è comunque tuo peró se ti capita di dover scambiare qualcosa con i tuoi amici lo puoi fare. Metti che prendi il pacco Trine e non sei del tutto convinto dell'acquisto, lo tieni da parte perché durante i saldi si compra compra compra senza pensare e poi alla fine tiri le somme e ti sblocchi i giochi.
Durante i saldi dubito ci sia anche il tempo di giocare a quello che si compra.
p.s. ma guarda te se per ste cavolo di offerte flash mi è toccato passare al mobile. Avevo ragione quando dicevo che quest'anno Gabe vuole testare l'app con i dispositivi mobili e le flash ne sono la prova.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.