View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
Altair[ITA]
03-03-2013, 08:56
Merita questo http://store.steampowered.com/app/227100/ ???:confused:
ci ho giocato un'ora in solitaria ed è carino.
sicuramente non questo prezzo pieno, sicuramente no.
Assolutamente noiosa la kill cam. mamma mia.
ok, le prime uno due volte è figa anche, ma poi basta.
ho messo nelle impostazioni frequenza al minimo, vorrei metterla a zero, mamma mì.
k0rn2012
03-03-2013, 08:57
;39119316']ci ho giocato un'ora in solitaria ed è carino.
sicuramente non questo prezzo pieno, sicuramente no.
Assolutamente noiosa la kill cam. mamma mia.
ok, le prime uno due volte è figa anche, ma poi basta.
ho messo nelle impostazioni frequenza al minimo, vorrei metterla a zero, mamma mì.
ahah a me invece piaceva proprio per la kill cam...adoravo vedere le ossa frantumarsi :p
Ci ho giocato poco (per ora ho visto solo tanti video dal tubo :asd:) quindi prendete queste cose con le pinze.
La struttura comunque è quella di L4D2: area con zombie, checkpoint, altra area con zombie, checkpoint, ... E' quindi una sorta di missione che procede fino all'uccisione del boss finale (non ho idea della durata, però il grado di sfida è buono dato che anche in 4 è tosto, bisognerà prenderci la mano). Ci son diversi tipi di zombie abbastanza differenziati tra loro (melee, tank con mitra, kamikaze, ... più avanzi più diventano incattiviti).
Al momento c'è solo una missione quindi potrebbe venire presto a noia (credo aggiungeranno altre missioni in futuri DLC se il titolo dovesse incontrare discreto successo).
k0rn2012
03-03-2013, 09:09
Al momento c'è solo una missione quindi potrebbe venire presto a noia (credo aggiungeranno altre missioni in futuri DLC se il titolo dovesse incontrare discreto successo).
ah ecco...quindi se non avrà successo avrò buttato 10 € nel bidèt :stordita:
Da quel che ho potuto vedere è comunque abbastanza lunga e variegate per quanto riguarda gli scenari (sessioni all'esterno e all'interno di edifici, ricordo anche di aver visto una sessione sotterranea (forse erano fogne, boh)). Non l'ho finito quindi non so di preciso.
fraussantin
03-03-2013, 09:35
edit
TigerTank
03-03-2013, 10:00
Merita questo http://store.steampowered.com/app/227100/ ???:confused:
mamma mia...io ormai ho la nausea per gli zombies. Gli unici che al momento apprezzo sono quelli di The Walking Dead :D
devAngnew
03-03-2013, 13:00
Raga, vi ricordate come risolvere il problema di autorizzazione bancaria per la posta-pay su greenman vole prendere Hitman.... :(
Raga, vi ricordate come risolvere il problema di autorizzazione bancaria per la posta-pay su greenman vole prendere Hitman.... :(
Credo che devi contattare il supporto di GMG
Revelator
03-03-2013, 13:06
a me di solito fa così quando ho finito i soldi. :D
Ringrazio pubblicamente jaja36 ;)
Di nulla EagleEye ;).
devAngnew
03-03-2013, 14:04
a me di solito fa così quando ho finito i soldi. :D
NO non ho quel problema :D bhoo :cry:
domanda:
ho preso trials evolution su gmg utilizzando il voucher del 20% e finendomi 16€, ma funziona solo con capsule :cry:
c'è modo di legarlo a steam ?
domanda:
ho preso trials evolution su gmg utilizzando il voucher del 20% e finendomi 16€, ma funziona solo con capsule :cry:
c'è modo di legarlo a steam ?
Si lega solo a uplay Ubisoft.
devAngnew
03-03-2013, 14:35
Sono riuscito a fare l'acquisto :D Però ho ripiegato in modalità anonima con firefox con pay-pal.... altrimenti rompeva sempre con l'autorizzazione da parte delle poste :fagiano:
Blasco80
03-03-2013, 14:54
Invece qualche opinione su Alpha Protocol (http://www.getgamesgo.com/product/alpha-protocol-steam) (Steam) a 3,74€ su GetGames?
è stato a meno di 2 euro direttamente su Steam (non ci ho mai giocato, sotto certi aspetti sembra carino, però ho visto dei video un po' buggati dove l'AI non era proprio il massimo della sfida)
Al di là del prezzo, qualcuno che l'abbia provato? :)
Mc®.Turbo-Line
03-03-2013, 15:54
Ho trovato questa fantastica lista dei titoli attivabili su Steam: ;)
https://docs.google.com/spreadsheet/pub?key=0AsIabtbA6GgedEdIQS1wSHRYU2VkWlhLSUg2UUhxaXc&output=html
Revelator
03-03-2013, 16:09
https://docs.google.com/spreadsheet/pub?key=0AsIabtbA6GgedEdIQS1wSHRYU2VkWlhLSUg2UUhxaXc&output=html
amalur non è stimmabile...
-EagleEye-
03-03-2013, 16:30
questa è quella ufficiale: https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=7480-wusf-3601
everdreamer
03-03-2013, 18:13
Mi è impazzito il client di steam o hanno riproposto "Serious Sam Complete Pack" anche per il Daily Deal di oggi?
Per la serie a "grande richiesta"? :D
Mi è impazzito il client di steam o hanno riproposto "Serious Sam Complete Pack" anche per il Daily Deal di oggi?
Per la serie a "grande richiesta"? :DSuccesso anche ieri... In effetti mi stà dando parecchi grattacapi oggi Steam...
Per la serie a "grande richiesta"? :D
Non hanno aggiornato la prima pagina
Today's Deal: Save 75% on Sid Meier's Civilization® V, Sid Meier's Civilization IV: The Complete Edition & Sid Meier's Civilization® III Complete!
everdreamer
03-03-2013, 18:40
Non hanno aggiornato la prima pagina
Today's Deal: Save 75% on Sid Meier's Civilization® V, Sid Meier's Civilization IV: The Complete Edition & Sid Meier's Civilization® III Complete!
Però se clicco su "aggiungi nel carrello" mi aggiunge proprio "Serious Sam Complete Pack"
e il conto alla rovescia è perfettamente in orario.
Però se clicco su "aggiungi nel carrello" mi aggiunge proprio "Serious Sam Complete Pack"
Anche ieri é successo con "the cave", poi dopo un po' di ore hanno messo la nuova offerta.
Da me il contatore segnava fisso 0:00:00
Windtears
03-03-2013, 19:26
Ho provato a toglierlo dal carrello e ricomprarlo... Sam risulta ancora come daily per 24h cosi' come Cvi5... vabbè mi stanno dicendo di comprarlo. :)
Edit preso a 13e il pack completo. :)
Buona serata.:)
@ryan comincio dal bfe? O dal first encounter?
Ho provato a toglierlo dal carrello e ricomprarlo... Sam risulta ancora come daily per 24h cosi' come Cvi5... vabbè mi stanno dicendo di comprarlo. :)
Edit preso a 13e il pack completo. :)
Buona serata.:)
gg... era destino... abemus sam
http://www.co-optimus.com/images/upload/image/serioussamlogo.gif
sapete dirmi se acquisto serious sam hd double pack, avendo gia' il second encounter hd, quello in piu' me lo aggiunge nell' inventario o non lo conta?
sapete dirmi se acquisto serious sam hd double pack, avendo gia' il second encounter hd, quello in piu' me lo aggiunge nell' inventario o non lo conta?
no, non lo aggiunge. Di solito viene scritto nella promo oppure nella lista di cui ora non ricordo il link.
@ryan comincio dal bfe? O dal first encounter?
Cronologicamente c'è prima il 3, però si può benissimo iniziare dal TFE HD, tanto la storia è abbastanza semplice :)
Più che altro i primi due ti tempreranno per bene; se cerchi un fps old style con un sacco di armi, difficoltà elevata e divertimento, ti sei appena comprato circa 70 ore di gameplay minimo (TFE, TSE, BFE)
Il 3 è certamente più piacevole visivamente, quindi lo terrei come chicca finale. Ricordati che puoi anche giocarci in coop ;)
Il TSE HD imho resta il migliore.
Se non ricordo male giocai al primo tanti anni fa senza però completarlo. Ricomprati a distanza di anni in HD e rifatti secondo l'ordine di uscita, tfe, tse, bfe. Ho saltato a piè pari il 2 goffo e pacioccoso.
Per quanto riguarda la difficoltà decidi tu considerando che giocando a Serio dovrai sudare parecchio... scordati il livello veterano di Cod4, quello era una passeggiata, quindi piuttosto che sclerare gioca ad hard. Io e Malek86 apprezziamo molto il livello serio, lui poi nella ladder mondiale è tra i primi 45 :D (eheh sei calato Malek - 42)
In più se usi ubuntu ricordati di provare il 3 ;) che sta migliorando ad ogni release.
jonbonjovanni
03-03-2013, 20:49
ma Serious Sam Complete Pack sono key separate?
ma Serious Sam Complete Pack sono key separate?
quello di steam no, steam non dà chiavi, ti attiva il gioco in libreria direttamente. L'unico modo per averli separati è comprarli a parte e tenerli come dono, però visto il prezzo promo 12,99 si possono anche comprare tutti assieme. :p
tomahawk
03-03-2013, 21:09
Raga, ma il sito nuuvem ha i giochi in italiano?
Hanno Rome Total war complete a 2,80...lo prendo?
Windtears
03-03-2013, 21:26
Cronologicamente c'è prima il 3, però si può benissimo iniziare dal TFE HD, tanto la storia è abbastanza semplice :)
Più che altro i primi due ti tempreranno per bene; se cerchi un fps old style con un sacco di armi, difficoltà elevata e divertimento, ti sei appena comprato circa 70 ore di gameplay minimo (TFE, TSE, BFE)
Il 3 è certamente più piacevole visivamente, quindi lo terrei come chicca finale. Ricordati che puoi anche giocarci in coop ;)
Il TSE HD imho resta il migliore.
Grazie mille per la spiegazione, ma io sono negato del genere... pero' volevo provare a sentirmi un po' "serio" e caciarone. :D Vediamo cosa riesco a combinare. ;)
Mmmmm Civilization 5 Gold Edition......mmmmm non so se cedere:)
Bellisano
03-03-2013, 21:27
questa è quella ufficiale: https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=7480-wusf-3601
Quando ho chiesto una lista simile, pochi giorni fa, non mi ha risposto nessuno. Non che ci sia un obbligo per caritá, ma mi sto facendo l'idea che questo forum sia solo per "amici stretti". Sbaglio?
tomahawk
03-03-2013, 21:42
help, che mi scade...:)
Blasco80
03-03-2013, 21:51
Ritorno a parlare del download interrotto quando si avvia un gioco: non riesco ad attivare nuovamente il download nonostante abbia ridotto Skyrim in icona..
E' mai possibile? :doh:
Edit. ci sono riuscito: bisogna sospendere manualmente il download prima del gioco, e poi riattivarlo..
Quando ho chiesto una lista simile, pochi giorni fa, non mi ha risposto nessuno. Non che ci sia un obbligo per caritá, ma mi sto facendo l'idea che questo forum sia solo per "amici stretti". Sbaglio?Credo che il problema fondamentale sia che non passiamo la vita sul forum e probabilmente quando hai scritto tu la domanda è passata inosservata a chi avrebbe potuto dare risposta ;)
Lo consigliate Civ 5 ad uno che l'ultimo strategico che ha giocato "seriamente" è stato Mega-lo-mania sull'Amiga?:)
Windtears
03-03-2013, 22:03
Lo consigliate Civ 5 ad uno che l'ultimo strategico che ha giocato "seriamente" è stato Mega-lo-mania sull'Amiga?:)
Se non sbaglio dovrebbe uscire una versione Gold a breve che contiene tutti i dlc e l'espansione God & Kings... ma a prezzo pieno, mi pare sia stata avvistata su amazon americano.
Vedi tu. :) Io proverei intanto il IV con la complete edition, molti "puristi" di civ lo preferiscono al V per la gestione della diplomazia - religione.
Io ho giocato al 3 anni fa, non ti saprei dire con certezza, ma su hwu abbiamo sicuramente un thread dedicato. :D
Mc®.Turbo-Line
03-03-2013, 22:03
Io c'ho comprato:
Tomb Raider
X Blades
Ghost Recon : Future Soldier
E sono tutti in italiano
Se non sbaglio dovrebbe uscire una versione Gold a breve che contiene tutti i dlc e l'espansione God & Kings... ma a prezzo pieno, mi pare sia stata avvistata su amazon americano.
Vedi tu. :) Io proverei intanto il IV con la complete edition, molti "puristi" di civ lo preferiscono al V per la gestione della diplomazia - religione.
Io ho giocato al 3 anni fa, non ti saprei dire con certezza, ma su hwu abbiamo sicuramente un thread dedicato. :D
Mi sa che procedo....alla fine per 10€. Se poi non mi piace questo...posso tranquillamente chiudere con gli strategici a turni:)
Quando ho chiesto una lista simile, pochi giorni fa, non mi ha risposto nessuno. Non che ci sia un obbligo per caritá, ma mi sto facendo l'idea che questo forum sia solo per "amici stretti". Sbaglio?
L'abbiamo linkata più e più volte, con tutto che è in prima pagina.
E quando l'hai chiesto ti abbiamo risposto in 2:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=39088656&postcount=85695
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=39088666&postcount=85696
alla prossima facciamo 3 così non pensi a male :asd:
Axios2006
03-03-2013, 22:16
Mi sa che procedo....alla fine per 10€. Se poi non mi piace questo...posso tranquillamente chiudere con gli strategici a turni:)
Prova il IV + il mod kmod per la IA da civfanatics.
Il V è un IV mooooolto semplificato.
Avessero fatto un IV con la grafica del V sarebbe stato un sogno.
A quel prezzo direi di sì, visto che come strategico è abbastanza semplice, quantomeno rispetto ai suoi predecessori.
E' la gold con gods and kings e i dlc ad essere scontata.
Axios2006
03-03-2013, 22:20
Il thread va avanti anche di 50 post l'ora, se non più... in genere si notano prima le offerte perchè segnalate in grassetto e/o con mega caratteri.
Una domanda di uno/due righi, può capitare venga sepolta subito.
Niente di personale. Capita.
Altair[ITA]
03-03-2013, 22:23
http://store.steampowered.com/app/207490/
rayman passa dai 30 ai 15 euro
;39123082']http://store.steampowered.com/app/207490/
notiziona, lo prendo al 100% al primo sconto buono
faccio notare che non ha uplay, solo steam, ed ha la coop locale
Il thread va avanti anche di 50 post l'ora, se non più... in genere si notano prima le offerte perchè segnalate in grassetto e/o con mega caratteri.
Una domanda di uno/due righi, può capitare venga sepolta subito.
Niente di personale. Capita.
infatti. Bisogna anche rendersi conto che i frequentatori della discussione avranno sì e no risposto alle stesse domande tipo 1000000 volte e, considerando le prime pagine di spiegazione redatte da Miraggio, ci si aspetta che i nuovi utenti dedichino almeno qualche minuto di lettura così da avere una idea più chiara di Steam. Imho mi sembra una delle poche discussioni dove si forniscono spesso delucidazioni e aiuti a TUTTI gli utenti, amici e nem.... ehm nuovi utenti :D
finalmente!
notiziona, lo prendo al 100% al primo sconto buono
faccio notare che non ha uplay, solo steam, ed ha la coop locale
direi che in grassetto c'è la parte fondamentale
XxMarcusxX
03-03-2013, 23:51
Ottimo, anche se un po' strano questo calo...
Altair ci tiene sempre informati sui prezzi :)
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Bellisano
04-03-2013, 05:48
Non si possono confrontare i due giochi. :)
Civ v è un bel gioco, semplificato rispetto al IV, ma molto più articolato e complesso rispetto a Megalomania.
Bellisano
04-03-2013, 05:51
L'abbiamo linkata più e più volte, con tutto che è in prima pagina.
E quando l'hai chiesto ti abbiamo risposto in 2:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=39088656&postcount=85695
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=39088666&postcount=85696
alla prossima facciamo 3 così non pensi a male :asd:
Ehm.. :)
Il mio piccolo sfogo non é passato inosservato. Meglio così, non sono invisibile, anche perchè questo thread é molto utile. Grazie a tutti per le risposte.
djmatrix619
04-03-2013, 07:32
Ottimi i prezzi su CIV V!! Questa volta si tratta di un offerta veramente ottima su STEAM! ;) Ho preso al volo l'upgrade gold! Per 2,5€ c'è praticamente tutto! :)
SinapsiTXT
04-03-2013, 08:02
Ottimi i prezzi su CIV V!! Questa volta si tratta di un offerta veramente ottima su STEAM! ;) Ho preso al volo l'upgrade gold! Per 2,5€ c'è praticamente tutto! :)
Mi trovo anch'io con il gioco base (che non tocco da qualche secolo :cry: :doh: ) con l'upgrade alla Gold a 2,50€ dovremmo avere tutte le DLC (una sorta di goty).
Sono commosso, la prima volta che vedo un editore ricordarsi dei vecchi acquirenti senza tentare di fregarli :D
Windtears
04-03-2013, 08:22
Ero venuto a scusarmi per l'errore: avevo letto GOTY anziché gold edition, quindi sicuramente conviene questa edizione. :D
Perdonatemi se vi ho messo fuori strada. :cry:
Credo che il problema principale sia l'avatr
k0rn2012
04-03-2013, 08:59
:asd:
ndrmcchtt491
04-03-2013, 09:57
Credo che il problema fondamentale sia che non passiamo la vita sul forum e probabilmente quando hai scritto tu la domanda è passata inosservata a chi avrebbe potuto dare risposta ;)
o più semplicemente non si sapeva cosa rispondere
Io ho la versione liscia senza nulla a parte il gioco base: per 2,50 mi becco pure l'espansione oltre ai dlc?
NeverKnowsBest
04-03-2013, 10:02
Ottimo, anche se un po' strano questo calo...
Altair ci tiene sempre informati sui prezzi :)
strano? da gamestop costa 10€, è arrivato a costarne anche 5 per un mese intero, scatolato, senza drm, senza steam ne uplay.
o più semplicemente non si sapeva cosa rispondereHo risposto nella consapevolezza che tanti di noi avrebbero potuto dare risposta, anche in virtù del fatto che quella lista è stata postata più volte.
-EagleEye-
04-03-2013, 10:26
se leggevo il tuo post l'avrei ripostata anche a te.
anche se non sembra, non sono nel thread 24h al giorno :asd:
ps: invio un pm a miraggio per metterla in home
paolob79
04-03-2013, 10:45
Io ho la versione liscia senza nulla a parte il gioco base: per 2,50 mi becco pure l'espansione oltre ai dlc?
Cavolo mi sono appena preso l'edizione liscia... se prendo questa praticamente la liscia mi svanisce giusto ? UFf...
ketersephirot
04-03-2013, 10:50
Cavolo mi sono appena preso l'edizione liscia... se prendo questa praticamente la liscia mi svanisce giusto ? UFf...
In realtà se paghi 2.50 la tua edizione liscia passa alla gold!
a proposito di codici sconto se ancora non lo sapete il buon vecchio demien :p vi mette un codice sconto del 20% per i giochi su Gamefly
GFDMAR20UK
ovviamente è funzionante dalla dicitura sembra che dura per tutto marzo, ed è rara cosa trovarlo a 20%, purtroppo però gamefly non usa paypal :( cavolo cavolino :doh:
XxMarcusxX
04-03-2013, 11:01
strano? da gamestop costa 10, è arrivato a costarne anche 5 per un mese intero, scatolato, senza drm, senza steam ne uplay.
Perdonami ma io gli scatolati Nn li controllo più oramai... In digitale versione steamwork mi pare Nn sia mai stato a 5 euro e dai voti sembrava un ottimo titolo quindi che passasse a 15 mi suonava strano, anche se dopo quanto successo con deus ex Nn mi dovrebbe sorprendere più nulla...o meglio mi sorprenderei solo se vedessi un cod bo2 al 75%
Antosz79
04-03-2013, 11:02
Anche a chi aveva preso la GOTY di Civ V, come me, conviene l'upgrade. il bundle dei 2 dlc mancanti costa 1,24, poi ci dovreste aggiungere i 7,99 di gods & kings.
Peccato, se sapevo che usciva la Gold non prendevo la GOTY a dicembre :(
Come funziona se acquisto un gioco su Steam come dono ?
Scusate per questa banale domanda, ma è la prima volta per me :D
paolob79
04-03-2013, 11:15
In realtà se paghi 2.50 la tua edizione liscia passa alla gold!
Cosa devo prendere ?
XxMarcusxX
04-03-2013, 11:27
Te lo ritrovi in inventario e puoi riscattarlo tu in seguito o inviato a qlc tramite mail
Antosz79
04-03-2013, 11:30
Cosa devo prendere ?
Vai qui (http://store.steampowered.com/app/8930/) e aggiungi al carrello "Acquista Sid Meier's Civilization V: Gold Edition Upgrade"
acquistando come dono, ti si presenteranno tre alternative:
- invia dono tramite email
- invia dono tramite steam (scegli dalla tua lista amici a chi mandarlo)
- conserva in inventario
dall'inventario potrai:
- inviarlo tramite email
- inviarlo tramite steam
- 'scartare dono', vale a dire attivarlo sul tuo account (ovviamente, questa opzione non l'avrai se già possiedi il gioco)
;)
Civ V Gold mi attizza assai, lo consigliate ad uno non molto esperto di strategici? :stordita:
Civ V Gold mi attizza assai, lo consigliate ad uno non molto esperto di strategici? :stordita:
Decisamente. Ottimo prezzo.
paolob79
04-03-2013, 11:47
Vai qui (http://store.steampowered.com/app/8930/) e aggiungi al carrello "Acquista Sid Meier's Civilization V: Gold Edition Upgrade"
Grazie, fatto subito..
SinapsiTXT
04-03-2013, 12:04
Ha un ottimo tutorial che ti introduce alle meccaniche di Civ, non bisogna essere Napoleone per poterci giocare, se il tipo di gioco ti piace allora non avrai problemi a giocarci.
Ezechiele25,17
04-03-2013, 12:28
CIV V sono mesi che ce lo tirano dietro a prezzi ultra-scontati. Finalmente si è svegliato pure Steam :asd:
paolob79
04-03-2013, 12:31
CIV V sono mesi che ce lo tirano dietro a prezzi ultra-scontati. Finalmente si è svegliato pure Steam :asd:
Infatti io presi l GOTY da terzi..
reelucertola
04-03-2013, 12:35
io aspetto che scenda ancora un pò..
è molto cambiato dal 4?
a proposito di codici sconto se ancora non lo sapete il buon vecchio demien :p vi mette un codice sconto del 20% per i giochi su Gamefly
GFDMAR20UK
ovviamente è funzionante dalla dicitura sembra che dura per tutto marzo, ed è rara cosa trovarlo a 20%, purtroppo però gamefly non usa paypal :( cavolo cavolino :doh:
Scusate il disturbo ma dove va inserito il codice?
C'è in offerta Alice Madness Returns e vorrei prenderlo ma quando vado nel carrello non trovo dove inserire il codice.
Grazie per l'aiuto.
Te lo ritrovi in inventario e puoi riscattarlo tu in seguito o inviato a qlc tramite mail
Grazie.
acquistando come dono, ti si presenteranno tre alternative:
- invia dono tramite email
- invia dono tramite steam (scegli dalla tua lista amici a chi mandarlo)
- conserva in inventario
dall'inventario potrai:
- inviarlo tramite email
- inviarlo tramite steam
- 'scartare dono', vale a dire attivarlo sul tuo account (ovviamente, questa opzione non l'avrai se già possiedi il gioco)
;)
Super dettagliato, grazie.
jonbonjovanni
04-03-2013, 13:16
Scusate il disturbo ma dove va inserito il codice?
C'è in offerta Alice Madness Returns e vorrei prenderlo ma quando vado nel carrello non trovo dove inserire il codice.
Grazie per l'aiuto.
vai avanti con l'acquisto ti ritroverai uno spazio apposito in cui inserire il coupon
Decisamente. Ottimo prezzo.
Ha un ottimo tutorial che ti introduce alle meccaniche di Civ, non bisogna essere Napoleone per poterci giocare, se il tipo di gioco ti piace allora non avrai problemi a giocarci.
Grazie per le risposte! ;)
ok, steam è ufficialmente rimbambito :asd:
per il terzo giorno di fila, il conto alla rovescia del daily riparte dalle 24h ma il gioco non cambia :sofico:
_DoktorTerror_
04-03-2013, 18:22
ok, steam è ufficialmente rimbambito :asd:
per il terzo giorno di fila, il conto alla rovescia del daily riparte dalle 24h ma il gioco non cambia :sofico:
Meglio così.....ho appena fatto l'upgrade a gold per Civilization V :D :asd:
Altair[ITA]
04-03-2013, 18:47
hitman 5 passa da 50€ a 35€
http://store.steampowered.com/app/203140/
;39127647']hitman 5 passa da 50€ a 35€
Già :eek:
killeragosta90
04-03-2013, 19:24
;39127647']hitman 5 passa da 50€ a 35€
Buono! :) Per i prossimi saldi potrei farci più di un pensierino!
Axios2006
04-03-2013, 19:40
Con il tuo si ha più visibilità... :asd:
Axios2006
04-03-2013, 19:41
io aspetto che scenda ancora un pò..
è molto cambiato dal 4?
"Leggermente" semplificato....
paolob79
04-03-2013, 19:45
Buono! :) Per i prossimi saldi potrei farci più di un pensierino!
Ma se ieri stava a 10 euro su Gmg... :)
Sent from my iPad
Meglio così.....ho appena fatto l'upgrade a gold per Civilization V :D :asd:
La cosa strana... è che a me lascerebbe compare o fare l'upgrade alla gold.... ma ho già TUTTI i dlc e le espansioni!... :stordita: In teoria dovrebbe impedirmelo... e invece... :fagiano:
La cosa strana... è che a me lascerebbe compare o fare l'upgrade alla gold.... ma ho già TUTTI i dlc e le espansioni!... :stordita: In teoria dovrebbe impedirmelo... e invece... :fagiano:
E tu taglia la testa al toro, e rifai l'upgrade alla gold, poi in teoria non te lo lascia più fare :D
E tu taglia la testa al toro, e rifai l'upgrade alla gold, poi in teoria non te lo lascia più fare :D
... perché buttare via 2.50€?! :fagiano:
Tra l'altro il DLC dei mongoli manco c'è, nella gold! :D
_DoktorTerror_
04-03-2013, 19:59
è un bel bugguccio
killeragosta90
04-03-2013, 20:04
Ma se ieri stava a 10 euro su Gmg... :)
Sent from my iPad
Non seguo troppo il thread, mi è sfuggito :stordita: Comunque non ho fretta, per ora ho ancora il computer fermo per "lavori", sto aspettando due raccordi e devo finire di sistemare ancora qualcosina dell'impianto :)
Blasco80
04-03-2013, 20:10
Spectraball (http://store.steampowered.com/app/18300/) a 0,87€ su Steam, sembra carino
Altair[ITA]
04-03-2013, 20:26
age of empires II presto su steam?
fonte : steamdb.info
djmatrix619
04-03-2013, 20:52
Ho appena attivato Civilization V base, e il dlc che dici tu è compreso nel gioco.
Gianluca99
04-03-2013, 21:03
Anche io avevo la GOTY + EXP + tutti i DLC
Per puro sfizio ho comprato l'upgrade e si è messo a scaricare 675mb di roba :eek:
Facendo partire il gioco però non è cambiato nulla, ho sempre tutti i DLC e l'exp
Avrò buttato 2.50€ :asd:
Bellisano
04-03-2013, 21:12
Ho acquistato a dicembre 2012 su steam l'upgrade a civilization GOTY DLC. È diverso dalla versione Gold? Ho tutti i DLC,tranne quello Korea e Le meraviglie dell'antichitá. Mah
Blasco80
04-03-2013, 21:23
;39128251']age of empires II presto su steam?
Si lo avevamo commentato qualche giorno fà. Speriamo :D
tomahawk
04-03-2013, 21:50
Ho acquistato a dicembre 2012 su steam l'upgrade a civilization GOTY DLC. È diverso dalla versione Gold? Ho tutti i DLC,tranne quello Korea e Le meraviglie dell'antichitá. Mah
Anch'io avevo fatto lo stesso acquisto a fine novembre. Ieri ho comprato le due cose che mancavano a 1,24€.
Io ho preso la Gold di Civ V e me lo indica nella lista dei DLC posseduti oltre ad un altro elemento che era nascosto nella lista del negozio: i contenuti della Digital Deluxe :fagiano:
arkantos91
04-03-2013, 22:42
Secondo voi Age of Empires 2 sarà giocabile anche online?
Se così fosse, è da prendere senza esitazione, anche se per me lo è anche solo per le modalità in singolo :D
Mc®.Turbo-Line
04-03-2013, 22:46
LoL guardate il Cont Down per Tomb Raider
http://www.metacritic.com/game/pc/tomb-raider :asd:
Figherrimo!
;39128251']age of empires II presto su steam?
Ma i vari Halo e King of Fighters postati qualche settimana fa?
Pietra sopra?
Altair[ITA]
04-03-2013, 22:50
Pietra sopra?
e anche pes...
mah.
li caricano su steam e poi nada?
Pietra sopra?
halo su steam? la serie completa?
Mi pare i primi due.
Comunque non so ma stemdb e' affidabile? Perche' mi pare strano che developer/publisher perdano tempo a caricare titoli se poi non possono venderli per problemi tecnici e/o di licenze. Cioè le prove se le possono fare pure in locale...
Mi pare i primi due.
Comunque non so ma stemdb e' affidabile? Perche' mi pare strano che developer/publisher perdano tempo a caricare titoli se poi non possono venderli per problemi tecnici e/o di licenze. Cioè le prove se le possono fare pure in locale...
ho fatto un paio di ricerche e pare i primi tre, ma il giorno dopo c'era stata smentita categorica di MS che ha detto che eventualmente usciranno per Live su Win8. Tra Valve e MS non è che corra buon sangue e MS non vede l'ora di sganciarsi definitivamente per poter creare il suo ecosistema compatto gestito dal Live (win8-xbox720-surface-telefoni). Non c'è spazio per Gabe.
ho fatto un paio di ricerche e pare i primi tre, ma il giorno dopo c'era stata smentita categorica di MS che ha detto che eventualmente usciranno per Live su Win8. Tra Valve e MS non è che corra buon sangue e MS non vede l'ora di sganciarsi definitivamente per poter creare il suo ecosistema compatto gestito dal Live (win8-xbox720-surface-telefoni). Non c'è spazio per Gabe.
in tutti i sensi :asd:
paolob79
05-03-2013, 07:02
Raga non mi parte tomb raider :cry:
Avvio il gioco e appare la schermata tipo popup con le impostazioni, se clicco su impostazioni mi dice che ha smesso di funzionare ed invece se provo a giocare appare un altro popup con scritto "Impossibile inizializzare Direct3D con le attuali impostazioni"
Dove sbaglio ?
k0rn2012
05-03-2013, 07:06
Avvio il gioco e appare la schermata tipo popup con le impostazioni, se clicco su impostazioni mi dice che ha smesso di funzionare ed invece se provo a giocare appare un altro popup con scritto "Impossibile inizializzare Direct3D con le attuali impostazioni"
Dove sbaglio ?
A quanto ho letto dovrebbe essere un bug con le schede nvidia..dicono di disattivare vsync..tassellation e exclusive fullscreen...
paolob79
05-03-2013, 07:59
A quanto ho letto dovrebbe essere un bug con le schede nvidia..dicono di disattivare vsync..tassellation e exclusive fullscreen...
maledetti.. volevo vederla prima di venire al lavoro :mad:
Intanto per non sapere ne leggere ne scrivere sto riscaricandolo :mad:
Nvidia experience mi ha trovato nuovi driver beta.. anche quelli in download :mad:
Ma disattivare quello che dici dal pannello nvidia giusto ?
Anche perchè non mi si apre manco le opzioni del gioco..
k0rn2012
05-03-2013, 08:01
maledetti.. volevo vederla prima di venire al lavoro :mad:
Intanto per non sapere ne leggere ne scrivere sto riscaricandolo :mad:
Nvidia experience mi ha trovato nuovi driver beta.. anche quelli in download :mad:
Ma disattivare quello che dici dal pannello nvidia giusto ?
Anche perchè non mi si apre manco le opzioni del gioco..
Non saprei perché al momento non ho il gioco.. Se puoi prova a disabilitare da pannello nvidia o magari in qualche file ini nella cartella del gioco.. Se scrivi su google tomb raider crash trovi molte info... :)
29Leonardo
05-03-2013, 08:04
:p
k0rn2012
05-03-2013, 08:06
colpa dei programmatori del gioco non di nvidia ovviamente :O
:Prrr:
paolob79
05-03-2013, 08:09
Non saprei perché al momento non ho il gioco.. Se puoi prova a disabilitare da pannello nvidia o magari in qualche file ini nella cartella del gioco.. Se scrivi su google tomb raider crash trovi molte info... :)
Boh questa sera ci rifprovo... magari con i nuovi driver funziona.. boh..
Ma certo che sono dei "dementi"... io concepisco il fatto della non ottimizzazione magari con driver "vecchi" (che poi vecchi... avranno un mese) ma che addirittura il gioco non parta...
Sembra che invece di migliorare qui si vada indietro.. avranno pure testato il gioco no ? Con che driver ? sicuramente quelli precedenti.. quindi vuol dire che la cappellata è di nvidia che ha toccato qualcosa nei driver attuali..
Cmq non vado sicuro a toccare nulla di *.ini e compagnia bella.. devono risolverlo loro..
paolob79
05-03-2013, 08:09
colpa dei programmatori del gioco non di nvidia ovviamente :O
Dici ? :rolleyes:
k0rn2012
05-03-2013, 08:11
Dici ? :rolleyes:
no stavo scherzando con l'amico leonardo :p
Non saprei a chi attribuire la colpa in realtà :stordita:
paolob79
05-03-2013, 08:16
no stavo scherzando con l'amico leonardo :p
Non saprei a chi attribuire la colpa in realtà :stordita:
Come ho postato prima... a mio parere da totale ignorante in materia...
Quando hanno svilupatto e testato il gioco sicuramente avevano driver precedenti e penso che il gioco andasse... se ora non va.. o chi ha sviluppato il gioco non h apensato a qualche nuova release che poteva essere implementate oppure nvidia nei driver ha tolto o modificato qualche stringa che forse non doveva modificare..
k0rn2012
05-03-2013, 08:18
Come ho postato prima... a mio parere da totale ignorante in materia...
Quando hanno svilupatto e testato il gioco sicuramente avevano driver precedenti e penso che il gioco andasse... se ora non va.. o chi ha sviluppato il gioco non h apensato a qualche nuova release che poteva essere implementate oppure nvidia nei driver ha tolto o modificato qualche stringa che forse non doveva modificare..
o forse non hanno testato a dovere il gioco...non sarebbe la prima volta e purtroppo nemmeno l'ultima :( ...Penso che se i nuovi driver avessero qualcosa che non va dovrebbero dare problemi anche con altri giochi...
paolob79
05-03-2013, 08:20
o forse non hanno testato a dovere il gioco...non sarebbe la prima volta e purtroppo nemmeno l'ultima :( ...Penso che se i nuovi driver avessero qualcosa che non va dovrebbero dare problemi anche con altri giochi...
Boh... guarda oggi ho in download di nuovo il gioco e i nuovi driver... vediamo... se parte vuol dire che ... boh... che posso giocare :D
k0rn2012
05-03-2013, 08:21
Speriamo bene :p
paolob79
05-03-2013, 08:24
Speriamo bene :p
Anche se penso sia più probabile che mettano gia una pacth volante perchè vuoi mettere tutti quelli che non riusciranno a giocare al D1 al gioco quanti insulti gli staranno tirando ?
problemino steam:
se mi ci collego direttamente non ho problemi ma se apro la pagina di steam con firefox e mi loggo, poi mi dice che ho usato un altro pc e mi manda un codice
al ché non mi va più il collegamento ordinario, devo richiedere un altro codice e così via
visto che è lo stesso pc, c'è un modo per ovviare?
(non so se mi sono spiegato)
grazie
k0rn2012
05-03-2013, 08:31
Anche se penso sia più probabile che mettano gia una pacth volante perchè vuoi mettere tutti quelli che non riusciranno a giocare al D1 al gioco quanti insulti gli staranno tirando ?
Cmq la cosa strana è che a te non parte proprio...ho letto di gente a cui il gioco parte ma crasha spesso e disattivare la tessellation pare sia la soluzione migliore...nel tuo caso non saprei :stordita:
paolob79
05-03-2013, 08:44
Cmq la cosa strana è che a te non parte proprio...ho letto di gente a cui il gioco parte ma crasha spesso e disattivare la tessellation pare sia la soluzione migliore...nel tuo caso non saprei :stordita:
Ah ok... vabbè allora meglio se ho avviato il re-download va..
Revelator
05-03-2013, 08:54
ragazzi qualcuno di voi ha mafia 1 su steam? nel mio caso non mi tiene i settaggi salvati in game. nel caso della grafica ogni volta che esco e rientro in gioco mi si settano su LOW. :confused:
Warning_original
05-03-2013, 09:36
ragazzi qualcuno di voi ha mafia 1 su steam? nel mio caso non mi tiene i settaggi salvati in game. nel caso della grafica ogni volta che esco e rientro in gioco mi si settano su LOW. :confused:
Mafia 1 su Steam da parecchi problemi a chi non vuole giocarlo in inglese, una delle soluzioni più usata per risolverli è quella di scaricare il gioco in inglese e poi successivamente si cambia la lingua in quella in cui si vuole realmente giocare. Non so però se questo metodo possa risolvere anche il tuo problema.
Revelator
05-03-2013, 09:41
Mafia 1 su Steam da parecchi problemi a chi non vuole giocarlo in inglese, una delle soluzioni più usata per risolverli è quella di scaricare il gioco in inglese e poi successivamente si cambia la lingua in quella in cui si vuole realmente giocare. Non so però se questo metodo possa risolvere anche il tuo problema.
infatti ho fatto la prova con la versione cd retail ch4e possiedo ed il difetto non c'è .riguarda solo la versione steam...ma si può :rolleyes: :doh:
problemino steam:
se mi ci collego direttamente non ho problemi ma se apro la pagina di steam con firefox e mi loggo, poi mi dice che ho usato un altro pc e mi manda un codice
al ché non mi va più il collegamento ordinario, devo richiedere un altro codice e così via
visto che è lo stesso pc, c'è un modo per ovviare?
(non so se mi sono spiegato)
grazie
Se fai login con firefox non dovrebbe cacciarti dall' applicazione, quello dovrebbe succedere solo se hai due due pc con l' applicazione attiva contemporaneamente
Se fai login con firefox non dovrebbe cacciarti dall' applicazione, quello dovrebbe succedere solo se hai due due pc con l' applicazione attiva contemporaneamentegrazie, riproverò un'ennesima volta
in realtà ho anche un altro pc con cui mi collego a steam ma non li ho mai contemporaneamente accesi e/o collegati, quindi non dovrebbe incidere
Mc®.Turbo-Line
05-03-2013, 10:37
Non mi ricordo se e' stato segnalato o meno, ma su nuuvem c'e' Borderlands GOTY a 3,84€ , attivabile su Steam ;)
http://www.nuuvem.com.br/produto/466-borderlands-game-of-the-year-edition
SinapsiTXT
05-03-2013, 10:41
Non mi ricordo se e' stato segnalato o meno, ma su nuuvem.com.br c'e' Borderlands GOTY a 3,84€ , attivabile su Steam ;)
Il sito funziona tipo GMG? Posso pagare con carta di credito o accetta solo paypal?
Come prezzo mi sembra buono, anche se volevo avere B2 con tutte le DLC credo che al momento non sia fattibile, piuttosto mi conviene prendere ora il gioco liscio e più avanti prendermi un season pass o un'offerta per tutte le DLC rimanenti.
Mc®.Turbo-Line
05-03-2013, 11:10
Il sito funziona tipo GMG? Posso pagare con carta di credito o accetta solo paypal?
Come prezzo mi sembra buono, anche se volevo avere B2 con tutte le DLC credo che al momento non sia fattibile, piuttosto mi conviene prendere ora il gioco liscio e più avanti prendermi un season pass o un'offerta per tutte le DLC rimanenti.
Io ho sempre pagato con paypal , ma come puoi vedere in basso, nel sito, accettano anche carte di credito.
Per Borderlands 2 io aspettero' la versione GOTY che comprenderà tutti i dlc :eek:
Per quanto riguarda il prezzo, beh 3,84€ per il gioco + tutti i DLC credo che sia eccellente. Non credo che lo metteranno a meno ;)
Io ho sempre pagato con paypal , ma come puoi vedere in basso, nel sito, accettano anche carte di credito.
Per Borderlands 2 io aspettero' la versione GOTY che comprenderà tutti i dlc :eek:
Per quanto riguarda il prezzo, beh 3,84€ per il gioco + tutti i DLC credo che sia eccellente. Non credo che lo metteranno a meno ;)
Mi sa che ne hai da aspettare allora. Sta per uscire l'ultimo DLC del season pass, solo che poi arriverà season 2 che non ho capito quanti DLC conterrà.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
TheDeathUndead
05-03-2013, 11:19
Non mi ricordo se e' stato segnalato o meno, ma su nuuvem c'e' Borderlands GOTY a 3,84€ , attivabile su Steam ;)
ma io vedo 9$
k0rn2012
05-03-2013, 11:21
ma io vedo 9$
quelli sono R$
ma io vedo 9$In Real Brasiliani, la loro valuta
TheDeathUndead
05-03-2013, 11:37
poi quando pago diventano euri?:stordita:
doooh ho 3.35 sulla carta :(
XxMarcusxX
05-03-2013, 11:49
Se si cambia vga, Batman a.c. Istallato su steam mi conteggia un nuovo hardware ? In tal caso va fatto prima il revoke ? Come va fatto il revoke ?
Altair[ITA]
05-03-2013, 11:58
Vi ricordo che Nuuvem è perfettamente tranquillo come sito.
se vogliamo fare una conversione grezza, 5R$ sono i nostri 2,50€ [ovviamente, con un convertitore si è più precisi, ma è per fissare le idee].
Nuuvem un tempo era aperto solo per il Brasile. ora è worldwide.
Eccezion fatta per i giochi ELECTRONIC ARTS- Origin, riservati al mercato Carioca.
Ma, ovviamente, in questo thread non ci interessano quei giochi.
SinapsiTXT
05-03-2013, 13:14
Mi sa che quando ho scritto il mio post era sotto l'effetto di qualche allucinogeno perchè ho letto che l'offerta era per Borderlands 2 (e sono andato pure sul link) e avevo capito che era solo per il gioco base invece è la GOTY del primo Borderlands, in pratica ho letto e scritto con due occhi chiusi :fagiano: la mia unica fortuna e di non esser partito a razzo con l'acquisto :D
Cromwell
05-03-2013, 13:43
Se si cambia vga, Batman a.c. Istallato su steam mi conteggia un nuovo hardware ? In tal caso va fatto prima il revoke ? Come va fatto il revoke ?
Non ti so dire se cambiando vga ti viene considerato come nuovo hardware, per il revoke l'ho fatto giusto ieri avendo finito Batman AC.
Dalla libreria Steam clicca con il tasto destro su Batman AC ---> Proprietà ---> Imposta opzioni di avvio ---> Scrivi /revoke e confermi con OK ---> Lancia Batman AC e si aprirà la schermata per la revoca della licenza ;)
XxMarcusxX
05-03-2013, 13:59
Non ti so dire se cambiando vga ti viene considerato come nuovo hardware, per il revoke l'ho fatto giusto ieri avendo finito Batman AC.
Dalla libreria Steam clicca con il tasto destro su Batman AC ---> Proprietà ---> Imposta opzioni di avvio ---> Scrivi /revoke e confermi con OK ---> Lancia Batman AC e si aprirà la schermata per la revoca della licenza ;)
Thx
Blasco80
05-03-2013, 14:11
ARMA II: Combined Operations (http://store.steampowered.com/sub/4639/) al 50% su Steam fino al 12 marzo (9,99€)
ps. a quanto leggo a Natale è stato a 12,49€
Mc®.Turbo-Line
05-03-2013, 14:15
ARMA II: Combined Operations (http://store.steampowered.com/sub/4639/) al 50% su Steam fino al 12 marzo (9,99€)
ps. a quanto leggo a Natale è stato a 12,49€
Io aspettero' il pacchetto completo
I legacy of kain come girano su Windows 7 64 bit?
Darkless
05-03-2013, 14:50
Non ce li ho provati però su gog sono garantiti come funzionanti.
Non so se la versione steam sia anch'essa modificata.
Altair[ITA]
05-03-2013, 14:51
http://store.steampowered.com/app/107410/
arma III
k0rn2012
05-03-2013, 14:58
Dove posso trovare Tomb Raider al minimo prezzo e steamabile??:stordita:
Mc®.Turbo-Line
05-03-2013, 15:01
Dove posso trovare Tomb Raider al minimo prezzo e steamabile??:stordita:
Ormai e' tardi, su nuuvem in preordine e' sceso fino a 19,10€ :cry:
k0rn2012
05-03-2013, 15:06
Ormai e' tardi, su nuuvem in preordine e' sceso fino a 19,10€ :cry:
azzo 19 € ????:cry:
Vedo se lo trovo da qualche altra parte :stordita:
ndrmcchtt491
05-03-2013, 15:11
ed ARMA3 ha già fatto il botto, next-gen pc game is here!
jonbonjovanni
05-03-2013, 15:49
Non ce li ho provati però su gog sono garantiti come funzionanti.
Non so se la versione steam sia anch'essa modificata.
ho letto su altri forum che non sono ottimizzati come quelli di gog
Pachanga
05-03-2013, 15:50
azzo 19 € ????:cry:
Vedo se lo trovo da qualche altra parte :stordita:
Si,purtroppo su Nuuvem era disponibile fino a poche ore fa a circa 33 €,ora i prezzi piu' bassi che ho trovato in DD sono di Gamesplanet e GMG,35 e 36 €...;)
k0rn2012
05-03-2013, 15:56
Si,purtroppo su Nuuvem era disponibile fino a poche ore fa a circa 33 €,ora i prezzi piu' bassi che ho trovato in DD sono di Gamesplanet e GMG,35 e 36 €...;)
Appena preso a 22 € da...ehm...Intkeys :stordita:
dato ceh tomb raider lo volevo collezionare in sieme a tutta la saga che ho gia in cd-dvd, l'ho preso da amazon con offerta steelbook e litografia a 45€circa, così mi arriva in pochi giorni :p
su play il dvd si trova anche a 32€ circa.
TheDeathUndead
05-03-2013, 15:58
preso bprderlands su nuveem :) grazie raga cmq erano 4.05 con paypal
Consiglio
05-03-2013, 16:00
Forse perché non hai fatto il cambio con la carta, ma con paypal appunto (che è pessimo).
Mc®.Turbo-Line
05-03-2013, 16:03
Forse perché non hai fatto il cambio con la carta, ma con paypal appunto (che è pessimo).
Mi hai anticipato, esattamente cosi' ;)
djmatrix619
05-03-2013, 16:04
Raga qualcuno sa perché WAR OF THE ROSES non si leva ancora dalla mia libreria dopo il FREE WEEKEND? Posso ancora giocarci.. :stordita:
_DoktorTerror_
05-03-2013, 16:08
Raga qualcuno sa perché WAR OF THE ROSES non si leva ancora dalla mia libreria dopo il FREE WEEKEND? Posso ancora giocarci.. :stordita:
ma non l'avevi vinto su SG? :mbe:
Mc®.Turbo-Line
05-03-2013, 16:10
Scusa ma non l 'avevi vinto in un GA?
Forse e' per quello? :asd:
+1
:mbe:
:rotfl:
djmatrix619
05-03-2013, 16:23
ma non l'avevi vinto su SG? :mbe:
Ce l'ho ancora in inventario, stavo aspettando che sparisse il free weekend, ma non ne vuole sapere di sparire... :asd:
paolob79
05-03-2013, 16:35
Dove sbaglio ?
niente... sono fregato.. stesso errore anche dopo aver riscaricato il gioco e dopo aver messo i nuovi driver nvidia .... e mo ?
paolob79
05-03-2013, 16:38
niente... sono fregato.. stesso errore anche dopo aver riscaricato il gioco e dopo aver messo i nuovi driver nvidia .... e mo ?
Sul supporto tecnico mi appare di deselezionare dalle opzioni il fullscreen ma se manco riesco ad entrarci nelle opzioni ???
Voglio giocarci :cry:
Windtears
05-03-2013, 16:57
Mi hai anticipato, esattamente cosi' ;)
mi spiegate dove sta questa opzione?
Io ho provato con il logon a paypal almeno un paio di volte e questa opzione non c'è... devo per caso selezionarlo nelle preferenze del mio account sul .com?
Mi ha aperto solo la maschera di login-> acquista col tasso di cambio sotto (nessuna opzione) -> premi ok. :(
paolob79
05-03-2013, 17:00
nooo non ci credo... se riduto da 2560*1440 a full hd il gioco parte... poi da dentro reimposto la risoluzione nativa dello schermo allora funziona... ma si sono fumati qualcosa ???
UnicoPCMaster
05-03-2013, 17:16
Ce l'ho ancora in inventario, stavo aspettando che sparisse il free weekend, ma non ne vuole sapere di sparire... :asd:
A volte capita, secondo me se lo selezioni in libreria invece del tasto "gioca" c'è il tasto "acquista".
Altair[ITA]
05-03-2013, 17:27
http://www.bundlestars.com/
;39133266']http://www.bundlestars.com/
Interessante questo bundle.
Mc®.Turbo-Line
05-03-2013, 18:33
Si sa qualcosa sulle lingue?
togliete la spunta a schermo unico :D
_DoktorTerror_
05-03-2013, 18:45
non me gusta :(
Sul supporto tecnico mi appare di deselezionare dalle opzioni il fullscreen ma se manco riesco ad entrarci nelle opzioni ???
Voglio giocarci :cry:
Nelle opzioni della prima finestra non riesco a entrare neanch'io che ho ati, ho cambiato le opzioni dentro il gioco, in circa 5 ore mi si é bloccato 3 volte. Speriamo presto in una patch.
Io ho provato con il logon a paypal almeno un paio di volte e questa opzione non c'è... devo per caso selezionarlo nelle preferenze del mio account sul .com?
Mi ha aperto solo la maschera di login-> acquista col tasso di cambio sotto (nessuna opzione) -> premi ok. :(
Se paghi con il saldo pp non c'è opzione e ti becchi il tasso di cambio loro, se invece paghi con una carta associata a pp allora ti fa scegliere quale tasso di cambio usare
Consiglio
05-03-2013, 19:01
Se paghi con il saldo pp non c'è opzione e ti becchi il tasso di cambio loro, se invece paghi con una carta associata a pp allora ti fa scegliere quale tasso di cambio usare
Ciao io ho lo stesso problema. Sul saldo non ho credito. Mi spieghi come si fa a pagare con la carta associata? Io la seleziono durante il pagamento, ma l'opzione del cambio valuta comunque non mi appare...:(
paolob79
05-03-2013, 19:05
togliete la spunta a schermo unico :D
Ho risolto,abbassando la,risoluzione e poi rialzando la una volta partito il gioco... Ora crasha :(
Sent from my iPad
Ciao io ho lo stesso problema. Sul saldo non ho credito. Mi spieghi come si fa a pagare con la carta associata? Io la seleziono durante il pagamento, ma l'opzione del cambio valuta comunque non mi appare...:(
Se non hai soldi sul saldo in teoria dovrebbe già selezionarti la carta associata e appena sotto ci dovrebbe essere scritto "altre opzioni di conversione"(nella pagina di riepilogo dati prima di cliccare paga adesso).Da lì scegli quello che vuoi
Consiglio
05-03-2013, 19:42
La possibilità di scegliere la carta con cui pagare me la da. Questa opzioni di cambio valuta non mi esce...:(
p.s. ma non è che funziona solo quando si paga in dollari? Perché ho provato su un sito americano e funziona. Mentre su nuuvem, non va...:confused:
Consiglio
05-03-2013, 21:04
Risolto l'arcano dell'opzione di conversione! Non tutti i siti mostrano la mostrano. Bisogna andare su determinati siti, io ho provato uno americano, e salvare l'opzione, dopodiché annullate l'acquisto e l'opzione di conversione viene salvata.
paolob79
05-03-2013, 21:39
Nelle opzioni della prima finestra non riesco a entrare neanch'io che ho ati, ho cambiato le opzioni dentro il gioco, in circa 5 ore mi si é bloccato 3 volte. Speriamo presto in una patch.
Io mi meraviglio di sti giochi che escono con tanto,di mega pubblicità e poi...
Comunque anche da ingame se provi a cambiare qualche impostazione mentre giochi rischi di crashare..
Sent from my iPad
Mc®.Turbo-Line
05-03-2013, 21:48
Comunque anche da ingame se provi a cambiare qualche impostazione mentre giochi rischi di crashare..
Chiedo scusa, ma di che gioco parlate?
SinapsiTXT
05-03-2013, 22:02
Chiedo scusa, ma di che gioco parlate?
Credo tomb raider
Mc®.Turbo-Line
05-03-2013, 22:27
Strano,lo sto giocando con un Intel Q9550@3.7 Ghz , 4 GB di DDR 2 , 2 AMD HD 5850 1GB in crossfire, e fino ad ora nessun problema.
Anzi non ho mai visto nulla di cosi' bello ed innovativo :eek:
Settaggi tutto su Extreme , tranne i capelli. ;)
Stupendo!
Peccato che nessuno abbia ancora aperto il Thread Ufficiale.
Strano,lo sto giocando con un Intel Q9550@3.7 Ghz , 4 GB di DDR 2 , 2 AMD HD 5850 1GB in crossfire, e fino ad ora nessun problema.
Stupendo!
Peccato che nessuno abbia ancora aperto il Thread Ufficiale.E soprattutto peccato esserselo perso a 20€ :doh: toccherà attendere :D
Fr@ncesco
05-03-2013, 23:24
Stupendo!
sta dando problemi solo con alcune configurazioni nvidia....
Mc®.Turbo-Line
05-03-2013, 23:28
http://www.greenmangaming.com/s/eu/en/pc/games/rpgs/elder-scrolls-v-skyrim-dragonborn/
Non so se e" un affare, io non ho manco il gioco base. Applicare il codice del 20% di sconto.
k0rn2012
06-03-2013, 00:34
Sent from my iPad
Sto giocando da circa mezz'ora e non ho avuto nessun crash per fortuna... Cmq mi sa devo decidermi a cambiare scheda video... Sto gioco la mette a dura prova :(
Da contratto è concesso REGALARE (non vendere\scambiare) il seriale di un gioco scatolato senza la scatola? o sono indissolubili? (bella sta parola, credo sia la prima volta che la uso :asd: )
Ho preso Risen 2 versione da collezione a 20 € (ne è valsa la pena), ma ho già il gioco
calamaro84
06-03-2013, 07:37
Su nuuvem c'è Civ V a 9,9 Real brasiliani.
paolob79
06-03-2013, 08:06
Vogilo giocare a Tomb Raider senza crash :cry:
p.s.... cmq mi rimangio quello che avevo detto... le pere ci stanno :D
k0rn2012
06-03-2013, 08:09
Vogilo giocare a Tomb Raider senza crash :cry:
p.s.... cmq mi rimangio quello che avevo detto... le pere ci stanno :D
Per il momento accontentati di questi
http://steamcommunity.com/id/K0rn2012/screenshots/?appid=203160&sort=newestfirst&browsefilter=myfiles&view=imagewall
io cmq fino ad ora nessun crash
Per il momento accontentati di questi
http://steamcommunity.com/id/K0rn2012/screenshots/?appid=203160&sort=newestfirst&browsefilter=myfiles&view=imagewall
Che bella la grafica (almeno sembra dagli screen) !
Forse il modello di Lara e' inferiore a quello di Max Payne3 (che sto giocando in questi giorni) ma gli scenari sembrano davvero ben fatti. Evocativi, direi :D
E, graficamente, confrontandolo con skyrim ? (gli screen di dragonborn sono anche questi BELLI :O )
TheMac
k0rn2012
06-03-2013, 08:15
Che bella la grafica (almeno sembra dagli screen) !
Forse il modello di Lara e' inferiore a quello di Max Payne3 (che sto giocando in questi giorni) ma gli scenari sembrano davvero ben fatti. Evocativi, direi :D
E, graficamente, confrontandolo con skyrim ? (gli screen di dragonborn sono anche questi BELLI :O )
TheMac
e pensa che non ho proprio tutto tutto al massimo...tipo l'effetto dei capelli l'ho tolto perchè mi abbassava troppo gli fps...
Cmq si molto bello graficamente :)
e pensa che non ho proprio tutto tutto al massimo...tipo l'effetto dei capelli l'ho tolto perchè mi abbassava troppo gli fps...
Ok, lo aggiungo in wishlist e aspetto pazientemente che scenda sotto i 9.99 $ (o real ? :D )
TheMac
Antosz79
06-03-2013, 08:50
Io con la configurazione che ho in firma ho tutto su Ultra, tranne i capelli, e finora nessun crash (stasera provo a mettere tutto su extreme, capelli compresi :D )....il gioco merita davvero. La grafica è stupenda :eek:
il gioco è piacevole (ma sono solo all'inizio per poter dare un giudizio)
Come mi aveva avvisato Mc®.Turbo-Line Lo stacco tra video e gioco sembra non esserci O_O
paolob79
06-03-2013, 08:56
Ieri l'ho gufata anche a EagleEye... mi diceva nessun crash e mentre chattavamo gli sono capitati :D
Io i capelli gli ho diminuiti solo perchè effettivamente non mi piaceva l'effetto che facevano...
Io con la configurazione che ho in firma ho tutto su Ultra, tranne i capelli, e finora nessun crash (stasera provo a mettere tutto su extreme, capelli compresi :D )....il gioco merita davvero. La grafica è stupenda :eek:
il gioco è piacevole (ma sono solo all'inizio per poter dare un giudizio)
Come mi aveva avvisato Mc®.Turbo-Line Lo stacco tra video e gioco sembra non esserci O_O
Si in effetti c'è poco stacco... risulta molto lineare..
steve1950
06-03-2013, 08:59
Salve raga vorrei capire una cosa strana che capita su Steam,come mai certe volte mi fa giocare Offline e certe volte no,o meglio mi spiego,capita che devo accedere per foza Offline e mi dice impossibile connettersi alla rete Steam,se io invece quando sono online avvio un semplice gioco e faccio salvare in SteamCloud,poi non mi spunta e posso accedere Offline,ma se non faccio questo passaggio cioè non avvio ogni volta un gioco per fare attivare la SteamCloud non posso giocare successivamente offline,perche ogni volta devo fare questa procedura per giocare Offline? :)
k0rn2012
06-03-2013, 09:03
Si in effetti c'è poco stacco... risulta molto lineare..
Andando avanti diventa meno lineare... :)
paolob79
06-03-2013, 09:06
Andando avanti diventa meno lineare... :)
Io ci andrei pure avanti... speriamo facciano uscire una qualche patch perchè è impossibile che crashi a gogo... oltretutto penso che la cosa dipenda sempre dalla impostazioni perchè nella prima schermata (quella tipo pop up dove ti fa scegliere se giocare, opzioni, supporto tecnico etc etc) se clicco su opzioni smette di funzionare e si chiude :mad:
k0rn2012
06-03-2013, 09:08
Io ci andrei pure avanti... speriamo facciano uscire una qualche patch perchè è impossibile che crashi a gogo... oltretutto penso che la cosa dipenda sempre dalla impostazioni perchè nella prima schermata (quella tipo pop up dove ti fa scegliere se giocare, opzioni, supporto tecnico etc etc) se clicco su opzioni smette di funzionare e si chiude :mad:
Che vga hai?
paolob79
06-03-2013, 09:13
Che vga hai?
Sli di 670... con fw moddato a 1.202 max... ieri con eagle ho provato a impostare un -50 di clock e le cose parevano andare meglio.. se solo non avessi poi provato a togliere l'effetto dei capelli, da allora ricrasha.. porca putt... :mad:
Oltretutto per far partire il gioco ho duvuto abbassare la risoluzione dello schermo, una volta partito il gioco sono entrato nelle opsioni video ed ho rimetto la risoluzione nativa..
k0rn2012
06-03-2013, 09:15
Sli di 670... con fw moddato a 1.202 max... ieri con eagle ho provato a impostare un -50 di clock e le cose parevano andare meglio.. se solo non avessi poi provato a togliere l'effetto dei capelli, da allora ricrasha.. porca putt... :mad:
Oltretutto per far partire il gioco ho duvuto abbassare la risoluzione dello schermo, una volta partito il gioco sono entrato nelle opsioni video ed ho rimetto la risoluzione nativa..
hai provato con una sola scheda?
paolob79
06-03-2013, 09:18
hai provato con una sola scheda?
mm ho provato solo con lo sli disabilitato..
Antosz79
06-03-2013, 09:37
Stupendo!
un thread cmq ci sta qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2361613)
ciao a tutti ma come si fa a mettere in pausa i downloads e/o aggiornamenti dei giochi di steam che partano in automatico?
Ok, siamo d'accordo che da Windows 8 ed in previsione del 9 Valve sia diventata una concorrente diretta di Microsoft e che quindi quest'ultima punti a pubblicizzare il suo ecosistema però qualcosa non mi torna: allora perchè ha rilasciato Fable 3, Age of Empires 3 e Microsofot Flight su steam?
Poi questo non risponde alla mia domanda (:D ) : steamdb è affidabile? Dov'è la mia copia di King of Fighters?Come faccio il preorder? ("Shut up and take my money" :asd:)
aggiungo che anche shift2 c'e' su steam, ma il prezzo è molto alto !
-EagleEye-
06-03-2013, 09:48
Stupendo!
quoto
non ho nessun crash (AMD Radeon), grafica superiore alle aspettative, gameplay ottimo con tantissimi dettagli (ci sono anche le statuette 3D), TUTTE le animazioni sono naturali senza quei brutti stacchi fra una e l'altra che di solito ci sono nei giochi.
inoltre non ho notato neanche un bug :sofico:
Gioco rigorosamente con TressFX attivato, è stupendo (la differenza è di soli 7FPS).
avevo chiesto per aprire il thread ufficiale e mi hanno detto che già esiste questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2361613
:boh:
k0rn2012
06-03-2013, 10:03
quoto
non ho nessun crash (AMD Radeon), grafica superiore alle aspettative, gameplay ottimo con tantissimi dettagli (ci sono anche le statuette 3D), TUTTE le animazioni sono naturali senza quei brutti stacchi fra una e l'altra che di solito ci sono nei giochi.
inoltre non ho notato neanche un bug :sofico:
Gioco rigorosamente con TressFX attivato, è stupendo (la differenza è di soli 7FPS).
avevo chiesto per aprire il thread ufficiale e mi hanno detto che già esiste questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2361613
:boh:
Quoto...davvero molto bello sto gioco...non solo graficamente...sicuramente non c'entra un cazzo con i vecchi tomb raider ma va bhe è godibile lo stesso..:stordita:
Blasco80
06-03-2013, 10:12
Su nuuvem c'è Civ V a 9,9 Real brasiliani.
Sono circa 3,8€. E' acquistabile anche da noi?
joker92ita
06-03-2013, 11:09
Come mai alcuni giochi tipo L4D2 al momento dell'installazione non fa scegliere un altro disco all'infuori di C:/ :confused:
alexbilly
06-03-2013, 11:24
la possibilità di scegliere la cartella di installazione non vale per tutti i giochi.
joker92ita
06-03-2013, 11:31
la possibilità di scegliere la cartella di installazione non vale per tutti i giochi.
come mai?
pasquale130
06-03-2013, 11:34
Figata questo I Am Alive! Lo avevo preso ai saldi estivi e devo dire che è davvero speciale; non pensavo di avventurarmi in giochini come questo ma devo ammettere che dopo SRTT sta diventando davvero uno dei miei preferiti.
Qualche screenshot :p http://steamcommunity.com/profiles/76561198041715795/screenshots/
TigerTank
06-03-2013, 11:44
Figata questo I Am Alive! Lo avevo preso ai saldi estivi e devo dire che è davvero speciale; non pensavo di avventurarmi in giochini come questo ma devo ammettere che dopo SRTT sta diventando davvero uno dei miei preferiti.
Qualche screenshot :p http://steamcommunity.com/profiles/76561198041715795/screenshots/
Io invece l'ho trovato piuttosto frustrante per via del sistema di salvataggi automatici (che odio) in puro stile console.
natiss88
06-03-2013, 11:44
vero, molto carino..
peccato che sia forse un po' corto...
pasquale130
06-03-2013, 11:49
Io invece l'ho trovato piuttosto frustrante per via del sistema di salvataggi automatici (che odio) in puro stile console.
Come non quotare! Ricordo le belle scampagnate di Quake 4 quando ogni 3 enemy salvavo per poter continuare dallo stesso punto:D
pasquale130
06-03-2013, 11:52
vero, molto carino..
peccato che sia forse un po' corto...
Naturale che sia cosi! altrimenti sarebbe stato ''Codice Genesi'':p
Poi non so e non voglio... per adesso sto al capitolo 9 e non vedo l ora di finirlo:D
ciao a tutti ma come si fa a mettere in pausa i downloads e/o aggiornamenti dei giochi di steam che partano in automatico?
La mancata vs risposta mi fa pensare che non si può fare?
-EagleEye-
06-03-2013, 12:54
La mancata vs risposta mi fa pensare che non si può fare?
clicchi su download e ti si apre la pagina, c'è il pulsante di pausa
Sono circa 3,8€. E' acquistabile anche da noi?
Mi sembra di sì, è stato detto che ora Nuuvem è disponibile anche per le vendite al di fuori del Brasile (tranne per i giochi della EA).
Correggetemi se sbaglio :D
Catilina_
06-03-2013, 15:41
Ho disinstallato Steam perchè avevo qualche problema a visualizzare correttamente le immagini.
Il problema è sorto al momento della sua installazione. In pratica... non riesco più a installarlo correttamente.
Salvo il file di installazione, completo la procedura, steam inizia ad aggiornare e alla fine... non conclude. Quando lo avvio ripete sempre un upload di circa 4Mb e poi si chiude.
Nel file di testo bootstrap_log.txt mi dice che :
[2013-03-06 16:32:54] Error: Corrupt package file (C:\Program Files (x86)\Steam\package\resources_all.zip.40bbc2287237e5abfeab08c5c967e492969d9c88)
[2013-03-06 16:32:54] uninstalled manifest found in C:\Program Files (x86)\Steam\package\steam_client_win32.
[2013-03-06 16:32:54] Package file resources_all.zip.40bbc2287237e5abfeab08c5c967e492969d9c88 missing or incorrect size
[2013-03-06 16:32:54] uninstalled manifest found in C:\Program Files (x86)\Steam\package\steam_client_win32.
[2013-03-06 16:32:54] Package file resources_all.zip.40bbc2287237e5abfeab08c5c967e492969d9c88 missing or incorrect size
[2013-03-06 16:32:54] Shutdown
Ho cancellato più volte i file in questione. All'avvio ripete l'aggiornamento del/dei file mancanti e la solfa non cambia.
Mi rendo conto di non avere molti elementi da mostrarvi. In pratico, brancolo nel buio.
Mi chiedevo se per caso fosse un problema noto o se qualcuno di voi ne fosse casualmente incappato perchè... inizio a precipitare nel panico :mc:
Proprio adesso che stavo per acquistare l'alpha di Arma 3, mannaggia la pupazza! :stordita:
Windtears
06-03-2013, 15:42
Mi sembra di sì, è stato detto che ora Nuuvem è disponibile anche per le vendite al di fuori del Brasile (tranne per i giochi della EA).
Correggetemi se sbaglio :D
in ogn caso la Gold di CIV 5 è stata in offerta a 10e su steam due giorni fa con tutti i dlc e l'espansione God & Kings... 4e non sono tanti, ma l'upgrade da normale a gold costa 10e su steam. -.-
come mai?
Molto probabilmente in questo caso il problema è dovuto alla condivisione dei file del motore grafico source tra vari giochi.
Come mai alcuni giochi tipo L4D2 al momento dell'installazione non fa scegliere un altro disco all'infuori di C:/ :confused:
puoi spostare qualunque gioco con questo semplice metodo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38952490&postcount=3893
io lo uso per tutti i giochi anche per quelli che supportano lo spostamento di cartella integrato in steam perché lo trovo un metodo molto più flessibile ed efficace :boh:
steve1950
06-03-2013, 16:29
Salve raga vorrei capire una cosa strana che capita su Steam,come mai certe volte mi fa giocare Offline e certe volte no,o meglio mi spiego,capita che devo accedere per foza Offline e mi dice impossibile connettersi alla rete Steam,se io invece quando sono online avvio un semplice gioco e faccio salvare in SteamCloud,poi non mi spunta e posso accedere Offline,ma se non faccio questo passaggio cioè non avvio ogni volta un gioco per fare attivare la SteamCloud non posso giocare successivamente offline,perche ogni volta devo fare questa procedura per giocare Offline? :)
Aggiungo un passaggio che ho saltato,anche se volessi cambiare account in modalità offline e provo a cambiare poi spunta la stessa frase,impossibile connettersi alla rete steam.Comunque penso che questo sia proprio una mancanza o un miglioramento di Steam verso la modalita offline,mentre nel primo punto penso sia un problema mio o un misto delle due? :muro:
Quel che certo che Steam in modalità offline è molto basilare e in tutti questi anni hanno migliorato moltissime cose,ma l'offline ha grave mancanze o semplicemente misteri che Steam deve ancora risolvere :rolleyes:
Altair[ITA]
06-03-2013, 16:42
http://groupees.com/dgf
bah, ormai non ha piu' senso comprare indie e dintorni.
Cromwell
06-03-2013, 17:05
Oltre alle offerte steam, stanno diventando monotoni anche i bundle con le solite robe
joker92ita
06-03-2013, 17:21
io lo uso per tutti i giochi anche per quelli che supportano lo spostamento di cartella integrato in steam perché lo trovo un metodo molto più flessibile ed efficace :boh:
oh grazie mille ;)
;39139295']http://groupees.com/dgf
bah, ormai non ha piu' senso comprare indie e dintorni.
e non solo visto che anche gli AAA li trovi stracciati o per lo meno scontati se solo resisti un minimo all'hype del D1 ;)
Oltre alle offerte steam, stanno diventando monotoni anche i bundle con le solite robe
la verità è che dopo l'abbuffata iniziale del conveniente DD, Steam in primis, ormai abbiamo quasi tutto ( e spesso ancora da giocare in libreria... ;) ) e bundle e offerte sono troppo frequenti per essere "speciali"...
non voglio dire che si stava meglio prima, ma ora mi sembra che tutto si bruci troppo in fretta... :(
Revelator
06-03-2013, 18:06
e non solo visto che anche gli AAA li trovi stracciati o per lo meno scontati se solo resisti un minimo all'hype del D1 ;)
la verità è che dopo l'abbuffata iniziale del conveniente DD, Steam in primis, ormai abbiamo quasi tutto ( e spesso ancora da giocare in libreria... ;) ) e bundle e offerte sono troppo frequenti per essere "speciali"...
non voglio dire che si stava meglio prima, ma ora mi sembra che tutto si bruci troppo in fretta... :(
quoto ormai siamo al collezionismo... non più giocatori ma collezionisti.
Darkless
06-03-2013, 18:14
Bah, il collezionismo ha senso per le copie fisiche. In digitale proprio non esiste.
Più che altro quesit sconti e offerte tornano comode per avere una copia digitale di backup a quelle fisiche. Pian piano mi sto ricomprando tutti i giochi che ho sulla mensola.
jonbonjovanni
06-03-2013, 18:15
quoto ormai siamo al collezionismo... non più giocatori ma collezionisti.
È vero
Murdock79
06-03-2013, 18:17
Confermo ormai siamo al collezionismo puro, ho tanti di quei titoli su steam che posso andare avanti per almeno 2 anni :mc:
senza contare i giochi multy!
Revelator
06-03-2013, 18:21
Bah, il collezionismo ha senso per le copie fisiche. In digitale proprio non esiste.
Più che altro quesit sconti e offerte tornano comode per avere una copia digitale di backup a quelle fisiche. Pian piano mi sto ricomprando tutti i giochi che ho sulla mensola.
sarà un collezionismo metafisico ma sempre collezionismo è. :O
Confermo ormai siamo al collezionismo puro, ho tanti di quei titoli su steam che posso andare avanti per almeno 2 anni :mc:
Beato te che hai giochi solo per 2 anni :D :( :muro:
Revelator
06-03-2013, 18:23
È vero
a questo punto paradossalmente converrebbe non comprare più i giochi e se proprio si vuol spendere per spendere tanto vale comprarsi hardware pompatissimo per giocarsi quel che si ha(tantissimo) al top del top.
Ciuffolotti
06-03-2013, 18:28
Preso il bundle per broken sword 2 che ancora non avevo giocato,grazie Altair per la dritta :) .
in ogn caso la Gold di CIV 5 è stata in offerta a 10e su steam due giorni fa con tutti i dlc e l'espansione God & Kings... 4e non sono tanti, ma l'upgrade da normale a gold costa 10e su steam. -.-
sì ho letto, ma per un gioco come Civilization spendere 3,8 euro è un vero affare!
Credo proprio di comprarlo, e magari aspettare altri sconti sull'upgrade o sui dlc :D
Blasco80
06-03-2013, 19:55
sì ho letto, ma per un gioco come Civilization spendere 3,8 euro è un vero affare!
Credo proprio di comprarlo, e magari aspettare altri sconti sull'upgrade o sui dlc :D
Difatti l'upgrade costava 2,5€
Io purtroppo non sono un esperto di gestionali/strategici, per cui sono ancora più indeciso di te :D
Axios2006
06-03-2013, 20:03
Io ad esempio ho preso Civilization IV nonostante abbia la copia fisica.
E poi Civilization Colonization che scatolato ha la Securom ma su Steam no. Per fortuna.
Mc®.Turbo-Line
06-03-2013, 20:16
Bello! Si dovrebbe mettere in prima pagina. Ma in caso di aggiornamenti, stem li effettua senza problemi?
paolob79
06-03-2013, 20:19
Ma steammover non fa lo stesso?
Sent from my iPhone5
Bello! Si dovrebbe mettere in prima pagina. Ma in caso di aggiornamenti, stem li effettua senza problemi?
senza problemi ;)
se interessa a molti chiederò di mettere il link in prima :boh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.