View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
cronos1990
14-07-2011, 10:44
http://store.steampowered.com/search/?snr=1_4_4__12&term=oddworldQuando ho fatto la stessa idendica ricerca non mi ha trovato nulla.
Si vede che Steam riconosce l'utente che digita nel motore di ricerca :asd:
Prenditi sto Dungeons Of Dredmor e poi vieni a dirmi se merita!:D*Scrib scrib*
ketersephirot
14-07-2011, 10:47
non so se avete letto questa news
http://www.gamemag.it/news/steam-non-appare-nella-lista-dei-rivenditori-digitali-di-battlefield-3_37664.html
Credo che come nel caso di Crysis 2 sia colpa di Valve.
O per lo meno Valve non vuole accettare le rischieste di EA
cronos1990
14-07-2011, 10:55
Per la precisione la Valve ha messo delle restrizioni che la EA non vuole accettare.
Che poi queste restrizioni siano state messe apposta per mettere i bastoni tra le ruote ad EA (sapendo che si sarebbe tirata indietro) è un pensiero che è nella testa di molti.
In ogni caso la situazione mi pare comunque strana; tutte le altre SH che pubblicano su Steam non hanno di questi problemi, e i regolamenti sono uguali per tutti. Ma è anche pur vero che alla EA non credo faccia piacere perdere la grossa fetta di giocatori che Steam assicura.
Per la precisione la Valve ha messo delle restrizioni che la EA non vuole accettare.
Che poi queste restrizioni siano state messe apposta per mettere i bastoni tra le ruote ad EA (sapendo che si sarebbe tirata indietro) è un pensiero che è nella testa di molti.
In ogni caso la situazione mi pare comunque strana; tutte le altre SH che pubblicano su Steam non hanno di questi problemi, e i regolamenti sono uguali per tutti. Ma è anche pur vero che alla EA non credo faccia piacere perdere la grossa fetta di giocatori che Steam assicura.
Se un gioco è buono, come dovrebbe esserlo bf3, viene acquistato indipendentemente dalle preferenze per la piattaforma che lo supporta.
EA ha ormai ben pochi brand veramente di qualità, perciò, per fare concorrenza a valve con il suo origin, ha pensato bene di negarle la distribuzione su steam.
Imho non dovrebbe risentire troppo delle mancate vendite di steam, dato che anche il multi non si appoggia a quest'ultimo.
Th4N4Th0S
14-07-2011, 11:04
ma EA è l'unica che con origin potebbe spodestare il trono del digital delivry a steam :asd:
cronos1990
14-07-2011, 11:11
Se un gioco è buono, come dovrebbe esserlo bf3, viene acquistato indipendentemente dalle preferenze per la piattaforma che lo supporta.
EA ha ormai ben pochi brand veramente di qualità, perciò, per fare concorrenza a valve con il suo origin, ha pensato bene di negarle la distribuzione su steam.
Imho non dovrebbe risentire troppo delle mancate vendite di steam, dato che anche il multi non si appoggia a quest'ultimo.E' quello che penso io, ma la stessa EA ha detto che ci sono una marea di utenti "only Steam" in circolazione.
Boh, ho difficoltà a farmi un'idea precisa della situazione, secondo me ci sono tanti intrallazzi sotto che non si conoscono che tanto vale lasciar evolvere gli eventi senza starci troppo dietro.
ma EA è l'unica che con origin potebbe spodestare il trono del digital delivry a steam :asd:Aspetta che mi allontano dal posto di lavoro, non vorrei che mi prendessero per matto mettendomi a ridere in maniera isterica :asd:
Anche se mi sa che ci comprerò FIFA 2012 attraverso Origin.
ketersephirot
14-07-2011, 11:11
Imho non dovrebbe risentire troppo delle mancate vendite di steam, dato che anche il multi non si appoggia a quest'ultimo.
Non credo proprio che la scelta parta da EA.
Origin IMHO non ha nessuna intenzione di entrare in concorrenza diretta con Steam.Non ne ha i numeri e non li avrà mai.
E' l'ennesimo progetto social come potrebbe essere UPlay.
Steam (nel bene o nel male) è lo standard de facto per il DD e per EA non poter vendere BF3 su STEAM sicuramente vorra dire tagliarsi fuori tutti quei giocatori che "o comprano da Steam o non comprano proprio" (e ce ne davvero sono parecchi, più di quanti potete immaginare).
Non credo proprio che la scelta parta da EA.
Origin IMHO non ha nessuna intenzione di entrare in concorrenza diretta con Steam.Non ne ha i numeri e non li avrà mai.
L'appetibilità di un sito di dd dipende da 2 fattori, principalmente.
Questi sono il catalogo giochi ed i relativi prezzi.
Gli altri fattori, meno importanti rispetto ai 2 nominati sopra, sono la presenza o meno di drm vari (obbligo di connessione permanente, una tantum, attivazione all'acquisto...), l'elemento "social" (come può esserlo la lista amici), la disponibilità degli aggiornamenti automatici e l'ammorbante presenza dei contenuti esclusivi, che io detesto, ma a molti fa piacere.
Tolti questi ultimi, qualunque piattaforma, nuova oppure no, che in un prossimo futuro decidesse di implementare un buon catalogo unito a dei prezzi accessibili (magari senza l'irrispettoso cambio 1:1) IMHO potrebbe fare seria concorrenza a steam.
Gog si è ritagliata il suo spazietto, con delle ottime trovate ha conquistato i nostalgici.
GMG ha inserito la possibilità di vendere i giochi "usati".
Gli esempi ci sono e steam non è proprio il massimo della correttezza, molti utenti se ne sono resi conto.
E' l'ennesimo progetto social come potrebbe essere UPlay.
Steam (nel bene o nel male) è lo standard de facto per il DD e per EA non poter vendere BF3 su STEAM sicuramente vorra dire tagliarsi fuori tutti quei giocatori che "o comprano da Steam o non comprano proprio" (e ce ne davvero sono parecchi, più di quanti potete immaginare).
Non credo saranno così tanti a boicottare un gioco con così tanto hype come bf3, visti i primi video di gameplay IMHO si fionderanno ad installare origin :D
Consiglio
14-07-2011, 12:05
Aspetta che mi allontano dal posto di lavoro, non vorrei che mi prendessero per matto mettendomi a ridere in maniera isterica :asd:
Anche se mi sa che ci comprerò FIFA 2012 attraverso Origin.
ahahahah ottima idea, l'ho pensato anche io...:asd:
cronos1990
14-07-2011, 12:26
In ogni caso, ora come ora Origin non è in competizione con Steam... su Origin si vedranno solo giochi EA che, a quanto pare, stanno piano piano togliendo le tende da Steam. Se le cose saranno davvero così (cosa sulla quale è tutto da vedere) potrebbero diventare complementari.
Consiglio
14-07-2011, 12:32
Se lo cose stanno così, io non li comprerò mai da li.
Pirates of the Burning Sea è diventato Free2Play (si, dopo un annetto me ne sono accorto :fagiano: )
su steam è scomparso da tempo in effetti
io l'ho preso a 2.5 € a dicembre 2009 e non mi ricordo perché non ero riuscito ad avere il mese incluso, quindi il gioco non l'ho mai potuto provare
era l'ora :mc: diciamo che quei 2.5 € li ho pagati per averlo su steam :fagiano:
riguardo il patching:
se questo gioco seguisse la norma dei giochi steam adesso avrei finito di scaricarlo ed era già aggiornato, invece avviandolo sta scaricando una patch (2.3GB)
Il sistema di patching di steam scaricando il gioco da zero viene utilissimo visto che lo scarica direttamente all'ultima versione. purtroppo invece se hai il gioco già installato e patcha file di grosse dimensioni deve riscaricarli da zero, quindi anche molta più della patch (tipo the witcher 2 sentendo voi)
ketersephirot
14-07-2011, 12:47
L'appetibilità di un sito di dd dipende da 2 fattori, principalmente.
Questi sono il catalogo giochi ed i relativi prezzi.
Gli altri fattori, meno importanti rispetto ai 2 nominati sopra, sono la presenza o meno di drm vari (obbligo di connessione permanente, una tantum, attivazione all'acquisto...), l'elemento "social" (come può esserlo la lista amici), la disponibilità degli aggiornamenti automatici e l'ammorbante presenza dei contenuti esclusivi, che io detesto, ma a molti fa piacere.
Tolti questi ultimi, qualunque piattaforma, nuova oppure no, che in un prossimo futuro decidesse di implementare un buon catalogo unito a dei prezzi accessibili (magari senza l'irrispettoso cambio 1:1) IMHO potrebbe fare seria concorrenza a steam.
Perfettamente d'accordo, ma ORIGIN a quanto pare si limiterà a vendere solo giochi EA e qualunque gioco EA acquistato altrove sarà registrabile su ORIGIN
Gog si è ritagliata il suo spazietto, con delle ottime trovate ha conquistato i nostalgici.
GMG ha inserito la possibilità di vendere i giochi "usati".
Gli esempi ci sono e steam non è proprio il massimo della correttezza, molti utenti se ne sono resi conto.
Sono il primo a non usare ciecamente Steam e a comprare quando possibile da altri sistemi di DD.
TW2 ad esempio l'ho comprato su GoG appunto perchè le policy di Steam mi stanno ampiamente sulle scatole.
Spero vivamente di vedre molta più concorrenza tra i vari store di DD.
Non credo saranno così tanti a boicottare un gioco con così tanto hype come bf3, visti i primi video di gameplay IMHO si fionderanno ad installare origin :D
Gli interessati al gioco sicuramente lo compreranno su Origin,non c'è alcun dubbio, ma comunque Steam è una bella vetrina pubblicitaria e non penso a EA sia piaciuto troppo essere estromessi.
Come potrai capire non sto certo difendendo Steam, smeplicemente dubito che EA volgia pestare i pied a Valve (soprattutto perchè distribuisce i giochi Valve per Console).
Come potrai capire non sto certo difendendo Steam, smeplicemente dubito che EA volgia pestare i pied a Valve (soprattutto perchè distribuisce i giochi Valve per Console).
Invece, IMHO, origin è il primo passo, secondo ea eh (per come è impostato non credo ci possa riuscire), verso una concorrenza a steam, probabilmente a suon di esclusive alla bf3 (non che ea abbia molti altri titoli di richiamo, apparte forse the sims).
Se origin prendesse piede ea potrebbe fare a meno di steam come piattaforma di distribuzione dei suoi prodotti, vendendo direttamente da uno shop proprietario, tagliando sulla quota che deve a valve per ogni gioco venduto.
Scenario improbabile, lo so, ma IMHO piuttosto auspicabile.
Sul comprare da altri shop quando è possibile :mano:
cronos1990
14-07-2011, 13:02
Invece, IMHO, origin è il primo passo, secondo ea eh (per come è impostato non credo ci possa riuscire), verso una concorrenza a steam, probabilmente a suon di esclusive alla bf3 (non che ea abbia molti altri titoli di richiamo, apparte forse the sims).
Se origin prendesse piede ea potrebbe fare a meno di steam come piattaforma di distribuzione dei suoi prodotti, vendendo direttamente da uno shop proprietario, tagliando sulla quota che deve a valve per ogni gioco venduto.
Scenario improbabile, lo so, ma IMHO piuttosto auspicabile.
Sul comprare da altri shop quando è possibile :mano:Ripeto, se le esclusive sono unicamente di casa EA (cosa che al momento è così, dato che Origini avrà solo giochi EA), non sarà in concorrenza con Steam, ma complementare.
Perchè se vuoi acquistare BF3 o FIFA 2012 (che sono solo su Origin) li acquisti comunque, mentre se vuoi acquistare un HL2 od un Civilization V (che sono solo su Steam) li acquisti comunque.
Da che mondo e mondo, il giocatore acquista in base al gioco che vuole avere, non è che acquista su Origin o su Steam così per fare. Se ci fossero titoli in comune tra le 2 piattaforme allora sarebbe una concorrenza vera, altrimenti io non la vedo proprio.
Anche perchè non dimentichiamo che i prezzi dei giochi EA su Steam non sono mai stati concorrenziali, anzi. A meno di acquistare ad occhi chiusi, non mi sono mai sognato di prendere un gioco EA su Steam, superoffertone escluse (tipo Dead Space ai tempi).
ketersephirot
14-07-2011, 13:10
Ripeto, se le esclusive sono unicamente di casa EA (cosa che al momento è così, dato che Origini avrà solo giochi EA), non sarà in concorrenza con Steam, ma complementare.
Perchè se vuoi acquistare BF3 o FIFA 2012 (che sono solo su Origin) li acquisti comunque, mentre se vuoi acquistare un HL2 od un Civilization V (che sono solo su Steam) li acquisti comunque.
Da che mondo e mondo, il giocatore acquista in base al gioco che vuole avere, non è che acquista su Origin o su Steam così per fare. Se ci fossero titoli in comune tra le 2 piattaforme allora sarebbe una concorrenza vera, altrimenti io non la vedo proprio.
Anche perchè non dimentichiamo che i prezzi dei giochi EA su Steam non sono mai stati concorrenziali, anzi. A meno di acquistare ad occhi chiusi, non mi sono mai sognato di prendere un gioco EA su Steam, superoffertone escluse (tipo Dead Space ai tempi).
Sul discorso prezzi su steam di Ea, permetti ma non sono troppo d'accordo:
Crysis? Mirror's Edge? BFBC2?
Hanno tutti prezzi abbastanza concorrenziali.
Activision e Ubisoft (tanto per dirne due) su steam hanno davvero prezzi da taglieggio invece!
Ripeto, se le esclusive sono unicamente di casa EA (cosa che al momento è così, dato che Origini avrà solo giochi EA), non sarà in concorrenza con Steam, ma complementare.
Non ho letto il business plan :asd: e Origin è appena nato, niente fa pensare che un giorno non possa allargarsi a titoli di altre SH.
Difatti ho scritto che è il primo passo, anche steam si è trasformato radicalmente dalla sua uscita.
Nemmeno io mi sarei mai sognato di comprare un gioco ea su steam :asd:, ho fatto uno strappo alla regola per bc2, prontamente mollato lì dopo un'ora di gioco :D
Sul discorso prezzi su steam di Ea, permetti ma non sono troppo d'accordo:
Crysis? Mirror's Edge? BFBC2?
Hanno tutti prezzi abbastanza concorrenziali.
Activision e Ubisoft (tanto per dirne due) su steam hanno davvero prezzi da taglieggio invece!
Quoto su activision e ubisoft, ma penso si riferisca ai prezzi non scontati, io non li trovo così bassi.
Li ho visti a meno scatolati, per dire :D
cronos1990
14-07-2011, 13:20
Non ho letto il business plan :asd: e Origin è appena nato, niente fa pensare che un giorno non possa allargarsi a titoli di altre SH.
Difatti ho scritto che è il primo passo, anche steam si è trasformato radicalmente dalla sua uscita.Chiaramente parlo in base alla situazione attuale. Non è escluso che in futuro Origin pubblichi anche giochi di altre SH, anche se a detta della EA non è questo il loro scopo.
Io però non mi sono mai fidato della EA, figuriamoci se credo alle loro dichiarazioni :asd:
cronos1990
14-07-2011, 13:22
Quoto su activision e ubisoft, ma penso si riferisca ai prezzi non scontati, io non li trovo così bassi.
Li ho visti a meno scatolati, per dire :DInfatti ho scritto "offerte escluse" non a caso :D
Io possiedo Mirror's Edge e Dead Space, presi entrambi durante delle offerte. Ma all'infuori di queste situazioni, spesso trovo prezzi migliori da altre parti.
Chiaramente parlo in base alla situazione attuale. Non è escluso che in futuro Origin pubblichi anche giochi di altre SH, anche se a detta della EA non è questo il loro scopo.
Io però non mi sono mai fidato della EA, figuriamoci se credo alle loro dichiarazioni :asd:
E non hai mai sbagliato a farlo :asd:
E non hai mai sbagliato a farlo :asd:
Se su origin EA vende i solo i suoi giochi senza passare da intermediari potremmo vedere giochi a prezzi ancora più concorrenziali, quindi ben venga anche se scoccia un po' non poterli legare a steam..
cronos1990
14-07-2011, 14:23
Se su origin EA vende i solo i suoi giochi senza passare da intermediari potremmo vedere giochi a prezzi ancora più concorrenziali, quindi ben venga anche se scoccia un po' non poterli legare a steam..Se Origin diventa l'unico mezzo per la vendita dei giochi EA, i prezzi concorrenziali te li vedi solo la notte mentre sogni :asd:
Se Origin diventa l'unico mezzo per la vendita dei giochi EA, i prezzi concorrenziali te li vedi solo la notte mentre sogni :asd:Appunto: non sarebbe "nella politica di EA" :asd:
ketersephirot
14-07-2011, 14:41
Li ho visti a meno scatolati, per dire :D
Anche io mi riferivo ai prezzi non scontati.
E' vero che EA non regala niente, ma i prezzi di vendita su STEAM almeno riflettono bene o male le offerte RETAIL del mercato italiano.
Ubisoft invece vende AC2 o Splinter Cell Convintion retali a 10 euro, in DD a 20.
Se su origin EA vende i solo i suoi giochi senza passare da intermediari potremmo vedere giochi a prezzi ancora più concorrenziali, quindi ben venga anche se scoccia un po' non poterli legare a steam..
Se Origin diventa l'unico mezzo per la vendita dei giochi EA, i prezzi concorrenziali te li vedi solo la notte mentre sogni :asd:
Le offerte in DD dell'EADM non erano malaccio.
Niente a che vedere con i prezzi stracciati che applica steam tante volte, ma cmq erano buone offerte.
Poi non credo EA abbia voglia di escludere il mercato retail e monopolizzare quello del DD.
Sia chiaro che non difendo assolutamente le politiche di EA, prima tra tutti quella di chiudere i server per il gioco online di 17 giochi (news fresca fresca di oggi).
Cambiando argomento...
Cthulhu save The World sembra molto carino ;)
Qualcuno l'ha provato su 360 e sa dirmi com'è?
Goofy Goober
14-07-2011, 14:42
è tutto da vedere cmq.
già alice madness returns per qualche ragione è comparso su steam al momento dell'uscita, quando fino a pochi giorni prima tutti dicevano che era esclusiva origins.
quindi non sia mai che dopo la fase preorder battlefield appaia su steam
ketersephirot
14-07-2011, 15:06
ma qua tutti a dire della concorrenza ecc. ecc. ma alla fine della fiera solo UN gioco è stato tolto da Steam, per motivi già ampiamente spiegati.
Vero, solo UN gioco è stato tolto, ma molti altri titoli EA sono stati resi disponibili solo DOPO il lancio ufficiale.
E' anche vero inoltre che chi aveva comprato Crysis 2 da Steam lo ha ancora in lista (non so se è stata pubblicata la patch DX11 però).
Consiglio
14-07-2011, 15:20
Si ma mi hanno tolto anche IL gioco. Ovvero battlefield 3...
Goofy Goober
14-07-2011, 15:43
tolto no, visto che non è ancora uscito
semmai forse non lo metteranno
e dico forse, perchè fonti ufficiali al 100% non ce ne sono.
ripeto, potrebbe succedere come per Alice, il preorder appariva solo su origins, il gioco normale è stato inserito su steam alla fine del preorder, al giorno del lancio ufficiale
per quanto ne sappiamo su origins ci sarà il preorder scontato con qualche bonus di DLC inutile, tipo le targhette da soldato superfiche che ti fanno essere il 10% più bimboadminchiam di tutti gli altri, per cui andrà a ruba, poi su steam ci sarà la Battlefield 3 Sfigats standard edition dei poveri, che non comprerà nessuna, eccetto quelli che scrivon qua, a 10 euro in offerta(tranne virtula che la vorrà in regalo):asd:
nuovoUtente2
14-07-2011, 16:00
per quanto ne sappiamo su origins ci sarà il preorder scontato con qualche bonus di DLC inutile, tipo le targhette da soldato superfiche che ti fanno essere il 10% più bimboadminchiam di tutti gli altri, per cui andrà a ruba, poi su steam ci sarà la Battlefield 3 Sfigats standard edition dei poveri, che non comprerà nessuna, eccetto quelli che scrivon qua, a 10 euro in offerta(tranne virtula che la vorrà in regalo):asd:
il dlc che danno con il preorder aggiunge alcune mappe del 2 ricostruite con il Frostbite2 più i mezzi ecc... in più il pack con accessori particolari al day one, pack che diventerà disponibile a tutti gratuitamente dopo un mesetto.
mappe aggiuntive non è proprio un dlc inutile; per quanto ne solo le targhette in più le da solo play.com
per arrivare alla sfigats edition a 10€ scontata credo si dovrà aspettare 3 years come per bc2 :fagiano:
cmq la settimana scorsa ho già preordinato il gioco a 29 sterline risparmiando ben 20€ :D
non posso perdermi questo capolavoro, e poi devo far lavorare la mia nuova Radeon HD 6950 :D
ketersephirot
14-07-2011, 16:08
Il gioco che è stato tolo è Crysis 2, non certo BF3.
...
(tranne virtula che la vorrà in regalo):asd:
Basta con sti regali a virtual: rompiamo la tradizione! regalatemi Cthulu saves the world ;)!
Si ma mi hanno tolto anche IL gioco. Ovvero Red Orchestra 2...
Tranquillo. Quello ci sarà sempre su Steam.
:cool: :sborone: :cool: :sborone: :cool: :sborone: :cool: :sborone: :cool: :sborone: :cool:
bati1971
14-07-2011, 16:59
domandina da ignorante:rolleyes:
se prendo un gioko da steam e lo metto sul pc ma poi vorrei giokarlo sul portatile
quando vado in ferie.... come si fa?(cioe e possibile?)
grzie
devil_mcry
14-07-2011, 17:02
se prendo un gioko da steam e lo metto sul pc ma poi vorrei giokarlo sul portatile
grzie
si purchè non provi a giocarci sia dal pc che dal notebook
Phoenix Fire
14-07-2011, 17:09
grzie
come già detto è possibile purché giochi a uno alla volta
come fare è semplicissimo installi steam sul portatile e scarichi il gioco da li oppure copi la cartella del gioco dal fisso al portatile per evitare un secondo scaricamento
ketersephirot
14-07-2011, 17:33
grzie
E' una delle feature più pubblicizzate di steam.
Alcuni giochi permettono addirittura di essere giocati sia su Pc che su Mac (Steamplay) e altri addirittura sincronizzano i salvataggi (SteamCloud).
Attenzione che c'è anche qualche gioco che limita il numero di attivazioni con qualche DRM esterno (Es.Crysis Warhead oppure alcuni DLC di Borderlands).
UnicoPCMaster
14-07-2011, 17:56
Voi riuscite a giocare su Steam?
Stavo giocando ma ad un tratto mi è crashato il gioco, volevo provare a riavviarlo ma niente, Steam non si apriva e l'ho dovuto chiudere con il tastk manager, poi provando a riaprirlo dopo un bel pò di attesa mi compare un messaggio in cui dice che non riesce a connettersi, che può essere un problema di rete, della rete Steam, ecc... e di consultare sul sito steam. :confused:
reelucertola
14-07-2011, 18:03
tolto no, visto che non è ancora uscito
semmai forse non lo metteranno
e dico forse, perchè fonti ufficiali al 100% non ce ne sono.
ripeto, potrebbe succedere come per Alice, il preorder appariva solo su origins, il gioco normale è stato inserito su steam alla fine del preorder, al giorno del lancio ufficiale
ghgh..
ho fatto il preorder ancora a marzo..25 €
Voi riuscite a giocare su Steam?
Stavo giocando ma ad un tratto mi è crashato il gioco, volevo provare a riavviarlo ma niente, Steam non si apriva e l'ho dovuto chiudere con il tastk manager, poi provando a riaprirlo dopo un bel pò di attesa mi compare un messaggio in cui dice che non riesce a connettersi, che può essere un problema di rete, della rete Steam, ecc... e di consultare sul sito steam. :confused:
A me funziona tutto, la tua connessione va bene? Provato il sempre verde metodo di spegnere e riaccendere il modem?
nessuno lo sa?
A me li aggiunge
UnicoPCMaster
14-07-2011, 18:14
Ancora non riesco ad avviarlo. :muro: :muro:
Edit: Ora sembra finalmente essersi ripreso.
bati1971
14-07-2011, 18:19
si purchè non provi a giocarci sia dal pc che dal notebook
come fare è semplicissimo installi steam sul portatile e scarichi il gioco da li oppure copi la cartella del gioco dal fisso al portatile per evitare un secondo scaricamento
E' una delle feature più pubblicizzate di steam.
Alcuni giochi permettono addirittura di essere giocati sia su Pc che su Mac (Steamplay) e altri addirittura sincronizzano i salvataggi (SteamCloud).
Attenzione che c'è anche qualche gioco che limita il numero di attivazioni con qualche DRM esterno (Es.Crysis Warhead oppure alcuni DLC di Borderlands).
moolto bene
grazie a tutti:D
nuovoUtente2
14-07-2011, 18:19
ecco i giochi che hanno dato gratis ai vincitori
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?p=23640381#post23640381
in cima portal2 :D
devil_mcry
14-07-2011, 18:27
ecco i giochi che hanno dato gratis ai vincitori
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?p=23640381#post23640381
in cima portal2 :D
tutti titoli interessanti bello
nuovoUtente2
14-07-2011, 18:30
tutti titoli interessanti bello
certo che ce ne vuole di c*lo x vincere :rolleyes:
devil_mcry
14-07-2011, 18:30
io nemmeno ci ho provato :D
Vivisector
14-07-2011, 18:45
preso zeno clash và!:D
Vi è piaciuto Wolfenstein 3D?
E allora beccatevi sto capolavoro totalmente free (http://wonder-tonic.com/wolf1d/)
falcon.eddie
14-07-2011, 18:59
Vi è piaciuto Wolfenstein 3D?
E allora beccatevi sto capolavoro totalmente free (http://wonder-tonic.com/wolf1d/)
Ma cosa... :asd:
bodomTerror
14-07-2011, 19:02
Zeno clash me lo consigliate? quanto dura?
Th4N4Th0S
14-07-2011, 19:06
Ma cosa... :asd:
finito :asd:
@less@ndro
14-07-2011, 19:16
che figata 13 persone hanno vinto modern warfare 2 e solo una ha vinto modern wafare 2 multiplayer! :mc:
ketersephirot
14-07-2011, 19:43
Zeno clash me lo consigliate? quanto dura?
E' un ottimo gioco, dal gameplay molto originale.
E' un First Person Beat Em Up (con qualche elemento FPS) che gira col motore di Half Life 2 con parecchi spunti davvero innovativi ed una storia stramba e fuori dagli schemi ma anche molto ironica.
L'ambientazione poi è un capolavoro.
Lo story mode non dura moltissimo e in 5 o 6 ore si riesce a finire.
C'è anche una modalità Chamber, che è piuttosto difficile e allunga un bel pò il gameplay.
Sicuramente vale pienamente i 3€ a cui è venduto.
Spiace solo non abbiano dovutamente aggiornato il gioco in seguito all'uscita della versione per xbox 360.
Non lasciatevelo perdere perchè è un gioco atipico ma decisamente stupendo.
Th4N4Th0S
14-07-2011, 19:51
che figata 13 persone hanno vinto modern warfare 2 e solo una ha vinto modern wafare 2 multiplayer! :mc:
???
cmq Revenge of the Titans conviene prenderlo a 5 euro?
@less@ndro
14-07-2011, 20:21
13 Call of Duty: Modern Warfare 2
1 Call of Duty: Modern Warfare 2 - Multiplayer
Goofy Goober
14-07-2011, 20:25
si ho visto anche io:doh:
beh tanto alla fine a cosa serve il multiplayer in MW2? con la sua lunghissima trama tiene occupati per ore e ore e ore di gioco....
ketersephirot
14-07-2011, 20:27
Controllato 1 ad 1 i giochi in wishlist...
I primi 9 c'eran tutti...
Cerco RISEN...
Purtroppo NON ho vinto!
bati1971
14-07-2011, 20:37
scusa ancora la mia ignoranza, la cartella che dici e qui...
programmi-steam-steamApp
e quella
grazie
Th4N4Th0S
14-07-2011, 20:43
si ho visto anche io:doh:
beh tanto alla fine a cosa serve il multiplayer in MW2? con la sua lunghissima trama tiene occupati per ore e ore e ore di gioco....
Cerco RISEN...
Purtroppo NON ho vinto!
ma dove avete visto?
EDIT: trovato sul forum di steam
Phoenix Fire
14-07-2011, 21:07
scusa ancora la mia ignoranza, la cartella che dici e qui...
programmi-steam-steamApp
e quella
grazie
dentro steamapps c'è common e dentro c'è la cartella del gioco
Kanishka
14-07-2011, 22:17
E' un ottimo gioco, dal gameplay molto originale.
E' un First Person Beat Em Up (con qualche elemento FPS) che gira col motore di Half Life 2 con parecchi spunti davvero innovativi ed una storia stramba e fuori dagli schemi ma anche molto ironica.
L'ambientazione poi è un capolavoro.
Lo story mode non dura moltissimo e in 5 o 6 ore si riesce a finire.
C'è anche una modalità Chamber, che è piuttosto difficile e allunga un bel pò il gameplay.
Sicuramente vale pienamente i 3€ a cui è venduto.
Spiace solo non abbiano dovutamente aggiornato il gioco in seguito all'uscita della versione per xbox 360.
Non lasciatevelo perdere perchè è un gioco atipico ma decisamente stupendo.
Quoto assolutamente. Giocato e finito due volte (mi capita di rado, anche con i giochi brevi) solo per rivedere gli ambienti e i personaggi assolutamente surreali.
E per distribuire un po' di sana violenza stile Double Dragon in prima persona :D
Cerco RISEN...
Purtroppo NON ho vinto!
I miei ci sono tutti... ancora per qualche ora ho uno 0,0001% di possibilità
grzie
Ricorda che per entrare in offline mode ogni gioco deve prima essere avviato una volta connesso ad internet per motivi di drm.
Fatto ció puoi tranquillamente passare in offline senza ulteriori connessioni.
Th4N4Th0S
14-07-2011, 23:42
ecco la partitozza fatta con gli altri del forum a killing floor :D
http://i.imgur.com/jk9csl.jpg (http://imgur.com/jk9cs)
ps non date munizioni a Melo cke farà di tutto in game per fregarvele....è cleptomane :asd:
Molto meglio.
Bravo e grazie :D
Goofy Goober
15-07-2011, 00:10
e basta giocare sempre a giochi che io non ho :cry:
giochiamo un po' a qualcosa che ho già e dove non sono una pippa estrema.
tipo Terraria :D o Magicka :yeah:
Jon Irenicus
15-07-2011, 00:10
Vedo in offerta Zeno Clash, titolo imho imperdibile. Ha un'eccellente produzione per un indie. Giocabilità ottima e diversa dal solito, balla grafica con TANTISSIMO stile e una storia che prende e sorprendentement buona. Sonoro magnifico.
Di più è difficile pretendere.:)
Ma il fear pack a 10 euro secondo voi conviene?
Come, è ancora a 10€?
Ma allora l'hanno abbassato definitivamente? :asd:
Vivisector
15-07-2011, 01:55
ma a terraria come cazz si gioca in multy D:
fischia!
Vedo in offerta Zeno Clash, titolo imho imperdibile. Ha un'eccellente produzione per un indie. Giocabilità ottima e diversa dal solito, balla grafica con TANTISSIMO stile e una storia che prende e sorprendentement buona. Sonoro magnifico.
Di più è difficile pretendere.:)
Preso.
L'avevo visto e mi incuriosiva. Poi visto il tuo commento mi sono letto un paio di recensioni e visto un po' di commenti sul forum di steam e mi sono convinto :)
Goofy Goober
15-07-2011, 07:03
ma a terraria come cazz si gioca in multy D:
io con alcuni amici per far prima uso hamachi.
altrimenti basta aprire le porte sul router e chi crea il server da l'ip agli altri per collegarsi:)
Ricorda che per entrare in offline mode ogni gioco deve prima essere avviato una volta connesso ad internet per motivi di drm.
Fatto ció puoi tranquillamente passare in offline senza ulteriori connessioni.
Non credo sia cosi per tutti i giochi. Dipenderà se un gioco ha questa "caratteristica" o no. Almeno una volta su steam entravo tranquillamente in offline mode e giocavo senza mai connettermi ad internet.
Non credo sia cosi per tutti i giochi. Dipenderà se un gioco ha questa "caratteristica" o no. Almeno una volta su steam entravo tranquillamente in offline mode e giocavo senza mai connettermi ad internet.
Sono abbastanza sicuro che serva per tutti i giochi. Ma non ho voglia di provare al momento :asd:
marmotta volante
15-07-2011, 08:40
ecco la partitozza fatta con gli altri del forum a killing floor :D
cut
ps non date munizioni a Melo cke farà di tutto in game per fregarvele....è cleptomane :asd:
http://i.imgur.com/TtFc9.png
il mio tesssoro...
Phoenix Fire
15-07-2011, 08:51
Sono abbastanza sicuro che serva per tutti i giochi. Ma non ho voglia di provare al momento :asd:
il primo avvio online serve per tutti i giochi che ho in libreria (ogni volta mi scordo di mettere steam online XD), cmq alcuni giochi vogliono comunque l'accesso online anche se non sono multiplayer
ketersephirot
15-07-2011, 09:35
Quoto assolutamente. Giocato e finito due volte (mi capita di rado, anche con i giochi brevi) solo per rivedere gli ambienti e i personaggi assolutamente surreali.
E per distribuire un po' di sana violenza stile Double Dragon in prima persona :D
In realtà non è nememno troppo violento.
Per citare un abellisisma recensione, è una violenza simile a quella di Bud Spencer e Terence Hill dove non si uccide MAI nessuno.
Stasera se vuoi giochiamo ad entrambi;)
io con alcuni amici per far prima uso hamachi.
altrimenti basta aprire le porte sul router e chi crea il server da l'ip agli altri per collegarsi:)
Se volete hosto un server dedicato sulla mia misera connessione di casa. Non dovreste avere problemi a raggiungerlo, l'ho già testato con Goofy e se non scarico nulla smebra funzionicchiare.
il primo avvio online serve per tutti i giochi che ho in libreria (ogni volta mi scordo di mettere steam online XD), cmq alcuni giochi vogliono comunque l'accesso online anche se non sono multiplayer
Dipende dal gioco.
Se li si vuole avviare dalla libreria è necessario PER FORZA un primo avvio ONLINE, ma moltissimi giochi permettono die ssere tranuqillamente avviati anche OFFLINE (e anche evitanto di lanciare STEAM e il suo OVERLAY) semplicemtne dalla cartella common.
Qualche esempio?
TUTTI I GIOCHI FLASH come Machinarium, VVVVVV.
Oppure tutti i giochi senza DRM.
Paradossalmente puoi copiarti serenamente la cartella di gioco su una chaivetta USB e avviarli ovunque (testato con VVVVVV).
Phoenix Fire
15-07-2011, 09:40
In realtà non è nememno troppo violento.
Per citare un abellisisma recensione, è una violenza simile a quella di Bud Spencer e Terence Hill dove non si uccide MAI nessuno.
Stasera se vuoi giochiamo ad entrambi;)
Se volete hosto un server dedicato sulla mia misera connessione di casa. Non dovreste avere problemi a raggiungerlo, l'ho già testato con Goofy e se non scarico nulla smebra funzionicchiare.
Dipende dal gioco.
Se li si vuole avviare dalla libreria è necessario PER FORZA un primo avvio ONLINE, ma moltissimi giochi permettono die ssere tranuqillamente avviati anche OFFLINE (e anche evitanto di lanciare STEAM e il suo OVERLAY) semplicemtne dalla cartella common.
Qualche esempio?
TUTTI I GIOCHI FLASH come Machinarium, VVVVVV.
Oppure tutti i giochi senza DRM.
grazie della spiegazione buono a sapersi
ketersephirot
15-07-2011, 09:53
grazie della spiegazione buono a sapersi
Ovviamente avviando l'eseguibile senza passare da STEAM non verranno sbloccati eventuali achievment et simila.
cronos1990
15-07-2011, 10:31
Stavo per puntare su Oddworld per azzerare la postepay (magari aspettando un'offerta che ne comprendesse più di uno), poi oggi ho visto in offerta "Zeno Clash" a 3 euro, al quale potrei aggiungere uno dei giochi di Oddworld a 2,50 euro.
Che ne pensate come gioco?
Stavo per puntare su Oddworld per azzerare la postepay (magari aspettando un'offerta che ne comprendesse più di uno), poi oggi ho visto in offerta "Zeno Clash" a 3 euro, al quale potrei aggiungere uno dei giochi di Oddworld a 2,50 euro.
Ma che è 'sta mania di dover azzerare la poste pay? Avete tutta 'sta fretta di buttare soldi in giochi che giocherete mai? :asd:
cronos1990
15-07-2011, 10:36
Ma che è 'sta mania di dover azzerare la poste pay? Avete tutta 'sta fretta di buttare soldi in giochi che giocherete mai? :asd:Sto cambiando carta prepagata e volevo azzerare il credito, ci stan 6 euro e spicci :D
Regalami Blade Kitten :asd:
Sto cambiando carta prepagata e volevo azzerare il credito, ci stan 6 euro e spicci :D
Allora spendili bene, così ti ricorderai per sempre di quella carta... :asd:
Compra il gioco da 6€ più valido di tutta Steam, che però non ha mia giocato... e passerai le migliori ore della tua vita :asd:
cronos1990
15-07-2011, 10:41
Vi auguro allegramente di crepare entrambi tra atroci sofferenze :asd:
PS: Blade kitten costa troppo :Prrr:
edit_user_name_here
15-07-2011, 10:42
Ci sarebbero un po di persone che volevo scrivere addietro nei post ma non mi ricordo più e li ho persi nel thread :D vabbe pazienza... non era importante ed ho avuto da fare in questi giorni e non potevo seguire sempre.
Cmq io ho preso battlefield bad company 2 nelle offerte per il mio account + i dlc di empire total war(anche se tempo fa erano scontate di più ma vabbe).
Vabbe tanto non sono sempre online nel forum dunque fino a quando tornerò a scrivere arriveranno le prossime offerte natalizie :D
Saluti.
OFFtopic rivolto a tutti quelli che hanno seguito la mia vicenda:
Sono ritornato ragazzi e volevo scrivervi questo messaggio a tutti quelli che hanno seguito la mia vicenda qui su steam e dire che per un mio errore, e per la prima volta, mi sono lasciato andare :) cioè come se non stassi scrivendo nel forum, praticamente, e non me ne ero accorto perchè dopo tante discussioni calde, nel mese/anno corrente, mi hanno fatto il lavaggio del cervello e farlo dimenticare che stavo scrivendo pubblicamente perchè mi ero semplicemente scocciato che ogni volta qualcuno non ha pazienza in un discorso(mi rivolgo in generale e non ad una persona[poi se qualcuno vuole chiarire si chiarisce in privato come è giusto che sia... lo ribadirò nel caso fosse necessario]).
Purtroppo è stata anche colpa mia, anche se le intenzioni erano buone ma non sempre lo si percepisce, perchè rileggendo l'ultimo messaggio ho notato che le risposte erano evitabili e fattibili in privato, come infatti volevo fare, e me ne sono dimenticato dato che stavo scrivendo da tutto il pomeriggio su hwupgrade ed ero stanco.
Controllate se volete i post che ho fatto in altri thread.
Ah inoltre scusate anche per i lunghi papiri che ho scritto nei post di ora ed anche di settimane fa perchè capisco, apparte se era giusto o no, la scocciatura di leggerli o saltarli perchè erano lunghi :) o perchè erano discorsi caldi... anche a me capita di saltarli quando mi si parano davanti e mi scocciano parecchio.
Saluti e grazie per la lettura.
P.S.: Chi mi conosce sa che è cosi.
Jon Irenicus
15-07-2011, 12:13
Ciao Annihilator ben tornato!:D Mi raccomando, scrivimi quella cosa la sul thread di m&b!:D
Sto cambiando carta prepagata e volevo azzerare il credito, ci stan 6 euro e spicci :D
Te la do io la soluzione se non ha i già sto gioco: Zeno Clash!!!! Parti già da una base di 3 euro che è abbastanza solida!:asd:
Poi ci sarebbe quello di Cthulhu che quasi andrebbe preso solo per il nome!:asd:
Sennè ce la fai a 6,59, Zeno Clash+Dungeons Of Dredmor?
Oltretutto ci sarebbe ancheFreedom Force Vs The Third Reich scontato su gog, ho giocato solo al primo ed era magnifico! 2,39 dollari
ketersephirot
15-07-2011, 12:40
Come spendere gli ultimi 6 euro?
*Zeno Clash + Cthulhu Saves The world
*Zeno Clash + Freedom Force Vs The Third Reich
*Zeno Clash + Abe Odyssey
*Jamestown
Phoenix Fire
15-07-2011, 12:41
*Jamestown
ti consiglio il primo, freedom force se fanno il pacco lo paghi di meno, io presi primo e secondo a tipo 3€ a natale
Kanishka
15-07-2011, 12:56
*Jamestown
Zeno + Cthulhu + Breath of Death VII (il pacco Cthulhu + BoD VII costa come uno dei due singoli, per cui...) :O
Ziosilvio
15-07-2011, 12:58
*Jamestown
Zeno + Cthulhu + Breath of Death VII (il pacco Cthulhu + BoD VII costa come uno dei due singoli, per cui...) :O
E per sempre sia onorato
Il Grande Antico tentacolato.
Augh.
Ma solo io trovo Zeno Clash osceno? :asd:
bati1971
15-07-2011, 13:05
scusate altra domanda da babbbo
ho scaricato la demo di Zeno Clash, e non e male
comprarlo a 3€ va bene ma +1€ per la postepay mi girano
allora pensavo di aggiungerci un altro gioko, ma visto che qll che m'interessano sono ancora un po su di prezzo....
behh stringendo :D quanto stanno in offerta i giochi mediamente? cosi da vedere se nel frattempo ci posso abbinare qualcosa
azzie
Ogni giorno c'è un daily, poi 2 a settimana (un midd week + weekend madness).
Fino a settimana scorsa ci sono stati i mega saldi estivi.
"Le offerte a rotazione sono:
Weekend Deal, dal venerdì al lunedì seguente alcuni prodotti (anche uno solo) sono messi in offerta; l'offerta dura 3 giorni e di norma si ripete ogni settimana, tranne quando si avvicinano i periodi di saldi;
Midweek Madness, esattamente come sopra, salvo che le offerte iniziano il martedì sera e terminano il giovedì sera; sempre "di solito";
Le offerte random sono:
$Publisher Week, settimane durante le quali il catalogo di un publisher, tutto o in parte, viene scontato, magari con dei pack oppure con vari giochi giorno per giorno (a rotazione ogni 24 ore);
Weeklong Sale, offerte su un particolare prodotto, della durata di una settimana;
Free Weekend, durante i quali uno o più giochi sono giocabili gratuitamente (solo per il weekend) e acquistabili in offerta;
Altre offerte sono presenti tutto l'anno, possono riguardare il lancio di giochi (magari offerte di pre acquisto) o altre occasioni decise dai singoli publisher.
I periodi di saldi sono:
Saldi natalizi, iniziano qualche giorno prima di Natale e terminano i primissimi giorni di gennaio; quasi tutto il catalogo è scontato, ma conviene attendere le offerte giornaliere a rotazione, anziché comprare tutto il primo giorno;
Inizio estate, una novità del 2010, quando per 10 giorni a cavallo tra giugno e luglio ci sono state offerte a rotazione giornaliera;
Black Friday - Pre Christmas Sale, che corrisponde al periodo a cavallo del giorno del Ringraziamento, ossia il 4° giovedì di novembre (e il venerdì seguente, il famoso Black Friday, appunto); dura circa 5 giorni;" (cit. MIRAGGIO)
Phoenix Fire
15-07-2011, 13:17
scusate altra domanda da babbbo
ho scaricato la demo di Zeno Clash, e non e male
comprarlo a 3€ va bene ma +1€ per la postepay mi girano
allora pensavo di aggiungerci un altro gioko, ma visto che qll che m'interessano sono ancora un po su di prezzo....
behh stringendo :D quanto stanno in offerta i giochi mediamente? cosi da vedere se nel frattempo ci posso abbinare qualcosa
azzie
i periodi sono quelli spiegati sopra, cmq steam non si prende l'euro dalla postapay se paghi direttamente con la carta o con paypal, se usi altre forme di pagamento invece non so
cronos1990
15-07-2011, 13:22
Ma solo io trovo Zeno Clash osceno? :asd::asd:
Cthulhu Saves the World & Breath of Death VII Double Pack - 1,79€
Zeno Clash - 3,--€
Magicka: Marshlands (DLC) - 1,99€ (non trovavo altro per i 2 euro rimanenti).
Totale: 6,78€
Mi rimangono 13 centesimi, buono :D
cronos1990
15-07-2011, 13:23
comprarlo a 3€ va bene ma +1€ per la postepay mi girano+1 € di cosa? :mbe:
L'euro è solo se ricarichi la carta (e tra l'altro neanche quello se lo fai attraverso un conto Banco Posta).
:asd:
Zeno Clash - 3,--€
Mi rimangono 13 centesimi, buono :D
e non prendi oddworld abe's odysee? :O
cronos1990
15-07-2011, 13:33
e non prendi oddworld abe's odysee? :Osforava di una trentina di centesimi :D
bati1971
15-07-2011, 13:41
Ogni giorno c'è un daily, poi 2 a settimana (un midd week + weekend madness).
Fino a settimana scorsa ci sono stati i mega saldi estivi.
"Le offerte a rotazione sono:
Weekend Deal, dal venerdì al lunedì seguente alcuni prodotti (anche uno solo) sono messi in offerta; l'offerta dura 3 giorni e di norma si ripete ogni settimana, tranne quando si avvicinano i periodi di saldi;
Midweek Madness, esattamente come sopra, salvo che le offerte iniziano il martedì sera e terminano il giovedì sera; sempre "di solito";
Le offerte random sono:
$Publisher Week, settimane durante le quali il catalogo di un publisher, tutto o in parte, viene scontato, magari con dei pack oppure con vari giochi giorno per giorno (a rotazione ogni 24 ore);
Weeklong Sale, offerte su un particolare prodotto, della durata di una settimana;
Free Weekend, durante i quali uno o più giochi sono giocabili gratuitamente (solo per il weekend) e acquistabili in offerta;
Altre offerte sono presenti tutto l'anno, possono riguardare il lancio di giochi (magari offerte di pre acquisto) o altre occasioni decise dai singoli publisher.
I periodi di saldi sono:
Saldi natalizi, iniziano qualche giorno prima di Natale e terminano i primissimi giorni di gennaio; quasi tutto il catalogo è scontato, ma conviene attendere le offerte giornaliere a rotazione, anziché comprare tutto il primo giorno;
Inizio estate, una novità del 2010, quando per 10 giorni a cavallo tra giugno e luglio ci sono state offerte a rotazione giornaliera;
Black Friday - Pre Christmas Sale, che corrisponde al periodo a cavallo del giorno del Ringraziamento, ossia il 4° giovedì di novembre (e il venerdì seguente, il famoso Black Friday, appunto); dura circa 5 giorni;" (cit. MIRAGGIO)
:eek: , da vero babbo (quarantenne:D ) ci ho capito sega...mo lo rileggo bene
grazie
i periodi sono quelli spiegati sopra, cmq steam non si prende l'euro dalla postapay se paghi direttamente con la carta o con paypal, se usi altre forme di pagamento invece non so
+1 € di cosa? :mbe:
L'euro è solo se ricarichi la carta (e tra l'altro neanche quello se lo fai attraverso un conto Banco Posta).
non lo sapevo dell'euro, meglio cosi ci sta quasi un gioko in + :D
volevo allegarvi una lista che ho fatto ma non mi carica l'immagine (non + come fare:doh: , ahhh sono troppo vecchio per ste cose)
sforava di una trentina di centesimi :D
se non hai mai giocato Oddworld e ti piacciono i platform di qualità (http://www.youtube.com/watch?v=ZoJXu8a6Tcs) dove devi pure ragionare, allora sacrifica qualcosa. Tutto in italiano parlato. Prova la demo e valuta :fagiano:
Certo che potevate prenderlo quando era in offerta a 0,85 centesimi la settimana scorsa...
Chissà se uscirà veramente la versione HD
cronos1990
15-07-2011, 13:48
In realtà la cosa è venuta un pò per caso. Volevo spendere il residuo della postepay in alcuni libri che mi interessavano, poi mentre mi guardo attorno salta fuori un addebito di 16 euro per un acquisto di oltre un mese fa -.-
A quel punto mi son ritrovato con quella cifra del cavolo :D Non avevo proprio idea che fosse in offerta a 0.85 € la settimana scorsa.
Neofreedom
15-07-2011, 13:57
EDIT
Jon Irenicus
15-07-2011, 13:58
Ma solo io trovo Zeno Clash osceno? :asd:E' osceno dove deve esserlo!:D
:asd:
Zeno Clash - 3,--€
Mi rimangono 13 centesimi, buono :DCome dicono dalle mie parti,
fato ben!:D
bati1971
15-07-2011, 14:00
ho scritto una mezza lista
ma ho dei dubbi su fear pack, lo ho messo perche in offerta ma gia ho fear il primo e giokato solo un po...
ketersephirot
15-07-2011, 14:39
Chissà se uscirà veramente la versione HD
In HD verranno rifatti soltanto Munch e Stranger, non i primi 2 Abe.
Scusate l'intrusione ma nel thread ufficiale nessuna risposta ed è assurdo.
E' da 1 settimana che ho ripreso la play e ho cercato di collegarmi al sito playstore. ma mi avvisa che, a causa dei casini mondiali ultimi, mi hanno mandato una mail dove devo cliccare sul link per cambiare la password. Leggo la mail vado sul link metto le letterine e i numeri per accedere alla pagina del cambio password ma mi da errore del server.... morale, è una settimana che cerco di cambiare tramite il loro link la dannata password per accedere all'online e non riesco !!!
Qualcuno che ha anche la PS3 mi può aiutare pls ?
Grazie in anticipo
Thread sbagliato? Cosa c'entra il PSN con Steam? ?
ketersephirot
15-07-2011, 14:41
ho scritto una mezza lista
ma ho dei dubbi su fear pack, lo ho messo perche in offerta ma gia ho fear il primo e giokato solo un po...
FEAR Collection non è male, non fosse che richieda circa 30 gb di spazio su disco.
Se non hai un ottima connettività evita.
Ziosilvio
15-07-2011, 14:57
Scusate l'intrusione ma nel thread ufficiale nessuna risposta ed è assurdo.
E' da 1 settimana che ho ripreso la play e ho cercato di collegarmi al sito playstore. ma mi avvisa che, a causa dei casini mondiali ultimi, mi hanno mandato una mail dove devo cliccare sul link per cambiare la password. Leggo la mail vado sul link metto le letterine e i numeri per accedere alla pagina del cambio password ma mi da errore del server.... morale, è una settimana che cerco di cambiare tramite il loro link la dannata password per accedere all'online e non riesco !!!
Qualcuno che ha anche la PS3 mi può aiutare pls ?
Grazie in anticipo
Questa è la discussione di Steam.
Se ce n'è una ufficiale, continua ad adoperare quella e soprattutto porta pazienza: il forum non è un help desk.
FEAR Collection non è male, non fosse che richieda circa 30 gb di spazio su disco.
Io non ne ho giocato neanche uno anche se tutti ne parlano bene (specialmente del primo).
A questo punto mi avete tolto i dubbi, lo prendo..
bati1971
15-07-2011, 15:18
gia ero indeciso tra fear pack e magika(ma per questo volevo aspettare un pack in offerta) ma ci penso tanto visto che non pago l'euro di pp (:D )
Neofreedom
15-07-2011, 15:29
In HD verranno rifatti soltanto Munch e Stranger, non i primi 2 Abe.
Thread sbagliato? Cosa c'entra il PSN con Steam? ?
Il tempo che hai perso a porre tale domanda avresti potuto usarlo per aiutare una persona in difficoltà. Sicuramente molti che hanno steam avranno una PS3. Svelato l'arcano.... avendo poi in primis chiesto scusa dell'"Intrusione"
Grazie lo stesso
Neofreedom
15-07-2011, 15:38
Questa è la discussione di Steam.
Se ce n'è una ufficiale, continua ad adoperare quella e soprattutto porta pazienza: il forum non è un help desk.
Infatti ho chiesto scusa in anticipo dell'intrusione ed è la prima volta che lo faccio. Speravo si capisse la necessità visto tutti i problemi che PSN ha avuto e la preoccupazione di avere sorprese di account / alias carta di credito / ergo addebito spese non eseguite da me.
Il forum dovrebbe essere anche un Help.... e non solo ho fatto l'acquisto più ganzo del tuo, ho fraggato di più io ;)
Non è la prima volta che anche qua si vada OT evidentemente è stata la volta di troppo che ha acceso il riflettore.
P.S. il tempo intercorso scrivendo "nel non dare aiuto" si sarebbe potuto spendere nel darlo anche redarguendomi magari in pvt.
Chiedo scusa e tolgo il disturbo editando l' HELP.
Cordialmente
Ziosilvio
15-07-2011, 16:52
Il tempo che hai perso a porre tale domanda avresti potuto usarlo per aiutare una persona in difficoltà. Sicuramente molti che hanno steam avranno una PS3. Svelato l'arcano.... avendo poi in primis chiesto scusa dell'"Intrusione"
Grazie lo stesso
Infatti ho chiesto scusa in anticipo dell'intrusione ed è la prima volta che lo faccio. Speravo si capisse la necessità visto tutti i problemi che PSN ha avuto e la preoccupazione di avere sorprese di account / alias carta di credito / ergo addebito spese non eseguite da me.
Il forum dovrebbe essere anche un Help.... e non solo ho fatto l'acquisto più ganzo del tuo, ho fraggato di più io ;)
Non è la prima volta che anche qua si vada OT evidentemente è stata la volta di troppo che ha acceso il riflettore.
P.S. il tempo intercorso scrivendo "nel non dare aiuto" si sarebbe potuto spendere nel darlo anche redarguendomi magari in pvt.
Chiedo scusa e tolgo il disturbo editando l' HELP.
Cordialmente
E il tempo adoperato a polemizzare con gli altri utenti e lo staff avrebbe potuto essere adoperato per ripassare il regolamento.
Così non è stato, per cui concediamo altri tre giorni.
Inoltre, hai la firma su quattro righe. Da regolamento, devono essere tre. Provvedi.
Goofy Goober
15-07-2011, 16:54
sto provando ad avviare oddworld abe's exoddus, però steam ogni volta mi dice "questo gioco non è disponibile al momento, riprova più tardi"
per inciso, ho comprato il gioco mesi e mesi fa, l'anno scorso per esser precisi. però non l'avevo mai installato
che messaggio del menga è?
me lo da sia in modalità online sia in offline
EDIT
ho risolto, ho riscaricato tutto il gioco...
ora però il pad della 360 non funziona come dovrebbe col gioco. i grilletti sono inutilizzabili! per cui mi mancano dei tasti per compiere tutte le azioni di gioco
c'è modo di risolvere?
ketersephirot
15-07-2011, 17:18
sto provando ad avviare oddworld abe's exoddus, però steam ogni volta mi dice "questo gioco non è disponibile al momento, riprova più tardi"
per inciso, ho comprato il gioco mesi e mesi fa, l'anno scorso per esser precisi. però non l'avevo mai installato
che messaggio del menga è?
me lo da sia in modalità online sia in offline
EDIT
ho risolto, ho riscaricato tutto il gioco...
ora però il pad della 360 non funziona come dovrebbe col gioco. i grilletti sono inutilizzabili! per cui mi mancano dei tasti per compiere tutte le azioni di gioco
c'è modo di risolvere?
Stasera a casa provo e ti dico.
Intanto prova a cancellare i file di impostazioni del gioco o, se non bastasse, anche i save (magari backuppali).
edit_user_name_here
15-07-2011, 18:52
Ciao Annihilator ben tornato!:D Mi raccomando, scrivimi quella cosa la sul thread di m&b!:D
Te la do io la soluzione se non ha i già sto gioco: Zeno Clash!!!! Parti già da una base di 3 euro che è abbastanza solida!:asd:
Poi ci sarebbe quello di Cthulhu che quasi andrebbe preso solo per il nome!:asd:
Sennè ce la fai a 6,59, Zeno Clash+Dungeons Of Dredmor?
Oltretutto ci sarebbe ancheFreedom Force Vs The Third Reich scontato su gog, ho giocato solo al primo ed era magnifico! 2,39 dollari
Si si l'ho messo nelle cose da fare :D forse ora, se ho tempo, lo faccio.
Cmq ora credo che scriverò un po meno nei thread perchè quando scrivo troppo può capitare qualche casino :asd: oltre alla grammatica eheh.
Vabbe ;) per entrare ontopic :) io prendo solo giochi multiplayer e peccato che zeno non lo sia(anche se un eccezione l'ho fatta per pocker night).
Cya.
Il Fear Pack a 10 euro è da prendere secondo me.
L'unico episodio bruttarello da giocare è il secondo DLC del primo Fear , Perseus Mandate; il resto vale ogni soldo speso.
BonOVoxX81
15-07-2011, 22:41
edit
bati1971
15-07-2011, 22:54
mamma mia ho scaricato alien swarm
ma quanto e carino
ho mollato pure the witcher 2 (per stassera:sofico: )
BonOVoxX81
15-07-2011, 23:00
edit
edit_user_name_here
15-07-2011, 23:54
mamma mia ho scaricato alien swarm
ma quanto e carino
ho mollato pure the witcher 2 (per stassera:sofico: )
Già è carinissimo peccato che dura poco e non lo aggiornano... se fosse aggiornato sai quanto ci si giocherebbe? :D non oso pensarci.
Chissa per il futuro :) solo che si crasha un po troppo spesso nei caricamenti.
Jon Irenicus
16-07-2011, 00:00
Si si l'ho messo nelle cose da fare :D forse ora, se ho tempo, lo faccio.
Cmq ora credo che scriverò un po meno nei thread perchè quando scrivo troppo può capitare qualche casino :asd: oltre alla grammatica eheh.Vai tranqui!:)
bati1971
16-07-2011, 00:14
Già è carinissimo peccato che dura poco e non lo aggiornano... se fosse aggiornato sai quanto ci si giocherebbe? :D non oso pensarci.
Chissa per il futuro :) solo che si crasha un po troppo spesso nei caricamenti.
quoto crasha spesso:rolleyes:
cmq se facessero dei dlc a 3/4€ sai quanti li penderebbero, tanto il gioko freeplay e gratis
ma ne dovrebbero fare come fa magika, spesso e una cifra
vabbe per ora me lo gioko cosi e me lo godo poi sperem....:D
edit_user_name_here
16-07-2011, 00:17
quoto crasha spesso:rolleyes:
cmq se facessero dei dlc a 3/4€ sai quanti li penderebbero, tanto il gioko freeplay e gratis
ma ne dovrebbero fare come fa magika, spesso e una cifra
vabbe per ora me lo gioko cosi e me lo godo poi sperem....:D
A me basta anche se facessero uno store un po come tf2 e per il resto gratis.
Vedremo :)
c'è qualcuno che gioca a x3 tc? sono agli inizi e avrei un paio di domande da fare:mc:
Goofy Goober
16-07-2011, 07:27
c'è qualcuno che gioca a x3 tc? sono agli inizi e avrei un paio di domande da fare:mc:
io ci gioco, l'ho appena iniziato, e anche io non capisco molto:stordita:
UnicoPCMaster
16-07-2011, 08:14
Sto giocando a Darksiders ed ho notato che molti achievements non me li ha dati... perché?
@less@ndro
16-07-2011, 08:29
perche' steam e' cazzone. :O
Appena comprato anche io, l'unica cosa che ho capito per adesso è che prima di fare le missioni conviene tirare su un pò di soldi con il commercio :D
P.S. forse è meglio andare nella discussione ufficiale...
Goofy Goober
16-07-2011, 08:33
Sto giocando a Darksiders ed ho notato che molti achievements non me li ha dati... perché?
perchè gli achieve non servono a niente :asd:
E' normale. Gli archives di Darksiders hanno qualche problemino. Dovresti ricaricare il save e rifare quelle parti finchè non te li sblocca
UnicoPCMaster
16-07-2011, 09:21
perchè gli achieve non servono a niente :asd:Questo lo so ma visto che questo è il primo gioco in cui probabilmente li avrei presi nella quasi totalità, è un peccato non riceverli.
E' normale. Gli archives di Darksiders hanno qualche problemino. Dovresti ricaricare il save e rifare quelle parti finchè non te li sbloccaCapito, è troppo tardi per me ormai, sono arrivato praticamente alla fine. :D
Goofy Goober
16-07-2011, 09:30
Questo lo so ma visto che questo è il primo gioco in cui probabilmente li avrei presi nella quasi totalità, è un peccato non riceverli.
si, la mia era solo una battuta:)
però ultimamente (soprattutto su console a dire il vero) ho notato che la malattia da achieve sta crescendo parecchio, se facessero qualche gioco buggato su quest'aspetto la gente si calmerebbe un po':D
nonsochisono
16-07-2011, 09:58
Ragazzi, qualcuno ha problemi con la lista amici di Steam?
DarkMage74
16-07-2011, 10:00
Ragazzi, qualcuno ha problemi con la lista amici di Steam?
in questo momento funge tutto
nonsochisono
16-07-2011, 10:05
in questo momento funge tutto
Grazie, ora non so a dir il vero. Ma ieri io vedevo amici offline, mentre erano online. Mi scrivevano ma non ricevevo nulla.
DarkMage74
16-07-2011, 10:06
Grazie, ora non so a dir il vero. Ma ieri io vedevo amici offline, mentre erano online. Mi scrivevano ma non ricevevo nulla.
a volte succede, problemi di server
Qualcuno ha mai acquistato con una Postepay stando all'estero (in particolare mi interessa l'Inghilterra ma penso sia indifferente)?
Ho letto che bisogna contattare l'assistenza (link (https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=8360-WEJC-2625#outsidecountry)) ma poi tutto funziona bene? Ci sono costi aggiuntivi (magari per il cambio o altro)?
Consiglio
16-07-2011, 12:16
Qualcuno ha mai acquistato con una Postepay stando all'estero (in particolare mi interessa l'Inghilterra ma penso sia indifferente)?
Ho letto che bisogna contattare l'assistenza (link (https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=8360-WEJC-2625#outsidecountry)) ma poi tutto funziona bene? Ci sono costi aggiuntivi (magari per il cambio o altro)?
Ho acquistato dal Marocco pochi giorni fa. Innanzitutto ho risparmiato qualche euro poiché il prezzo era in dollari. Nessun costo aggiuntivo. Non ho contattato assistenza ne niente. Ho messo paese Marocco e vivo in questo paese altrimenti non mi faceva andare avanti. Ho messo la via e la mia città e il mio cell. Tutto è andato a buon fine.
Peccato per Trine: parte molto bene l'idea è ottima ma alla fine diventa proprio di una difficoltà senza senso.
gazzellone
16-07-2011, 14:42
Ma oggi steam ha problemi o cosa? Prima sono entrato, sono andato nella libreria e mi sono ritrovato 1400 giochi! Poi ho fatto il logout e di nuovo il login ed è tornato normale! Che spavento! :eek:
EDIT: sono tornati 1400 giochi...boh! mi sa che contatto l'assistenza!
https://picasaweb.google.com/lh/photo/qLw014nzGK8u5JH0DvKa4w?feat=directlink
Goofy Goober
16-07-2011, 14:56
Ma oggi steam ha problemi o cosa? Prima sono entrato, sono andato nella libreria e mi sono ritrovato 1400 giochi! Poi ho fatto il logout e di nuovo il login ed è tornato normale! Che spavento! :eek:
no non farlo!!!! tieniti tutti i 1400 giochi :D
Adesso tutti a sloggare e a riloggare! :D
Ma se provi ad avviarne uno che non hai comprato che succede?
perché l'assistenza? a me non sembra un problema :sofico:
gazzellone
16-07-2011, 15:22
Ho disinstallato e reinstallato Steam ed è tornato tutto a posto! Per fortuna :D
Phoenix Fire
16-07-2011, 15:46
perché l'assistenza? a me non sembra un problema :sofico:
certo che è un problema, prima ne aveva 2400 ha perso dei giochi non avete capito?? XD
perche' steam e' cazzone. :O
no, è il gioco ad essere lunatico: te li dà quando ha voglia..
lo hanno fatto uscire per pc e poi se ne sono sbattuti le palle.. questo è l'unico vero difetto di darksiders e spero che non si ripeta una cosa simile per il 2
magari prendessi io spaventi del genere.. :sofico:
ma forse erano 1400 giochi di merda.. e allora posso capire :asd: :asd: :asd:
Per caso a qualcuno è avanzata una copia di terraria dai pack degli sconti estivi?:cool:
lo hanno fatto uscire per pc e poi se ne sono sbattuti le palle.. questo è l'unico vero difetto di darksiders e spero che non si ripeta una cosa simile per il 2
1400 dlc, tutti vestitini vari per qualche giocaccio :asd:
marmotta volante
16-07-2011, 16:39
Per caso a qualcuno è avanzata una copia di terraria dai pack degli sconti estivi?:cool:
Ciao, prova a chiedere a Goofy Goober...
Seawolf87
16-07-2011, 17:42
Ho un pass per CSS, se qualcuno è interessato mi contatti ;)
Th4N4Th0S
16-07-2011, 17:52
qualcuno mi sa spiegare questo?
http://i.imgur.com/Yricxl.jpg (http://imgur.com/Yricx)
c'era anche black ops e non voleva averlo in libreria :asd:
falcon.eddie
16-07-2011, 18:55
mi è avanzata una copia del 4 pack di ssf4ae se qualcuno interessa mi contatti qui o su steam ;)
@less@ndro
16-07-2011, 19:53
pfff stavo giocando a divinity 2 dks, bsod, salvataggio corrotto mannaggia di quella, fortuna che c'e' il save di 2 ore e passa prima... ora ho messo su cobian backup 10 che backuppa i save ogni 10 minuti, sempre e comunque. :asd:
mi è avanzata una copia del 4 pack di ssf4ae se qualcuno interessa mi contatti qui o su steam ;)
pm :)
UnicoPCMaster
16-07-2011, 21:51
Con Darksiders Steam ha scaricato anche un fumetto, mi sapete dire se c'è anche in versione italiana?
Con Darksiders Steam ha scaricato anche un fumetto, mi sapete dire se c'è anche in versione italiana?
non credo proprio
comunque quello è il 'prequel' al gioco ;)
qualcuno mi sa spiegare questo?
Se il problema è il fatto che non accumuli esperienza, vuol dire che hai giocato su mappe non comprese nella whitelist :)
Altrimenti non ho capito cosa c'è di strano nell'immagine :(
Th4N4Th0S
17-07-2011, 03:18
Se il problema è il fatto che non accumuli esperienza, vuol dire che hai giocato su mappe non comprese nella whitelist :)
Altrimenti non ho capito cosa c'è di strano nell'immagine :(
tutte le persone che conosco hanno il gioco in inglese tranne 1 persona che l'ha in italiano :asd:
cmq andando nel forum di tripwire ho letto che un problema di molti.
No, il problema è che le scritte sono in ita. Purtroppo l'italiano non va a tutti
edit: non avevo nemmeno visto che Thanatos mi aveva preceduto di ben 5 ore. Pardon
Ho acquistato dal Marocco pochi giorni fa. Innanzitutto ho risparmiato qualche euro poiché il prezzo era in dollari. Nessun costo aggiuntivo. Non ho contattato assistenza ne niente. Ho messo paese Marocco e vivo in questo paese altrimenti non mi faceva andare avanti. Ho messo la via e la mia città e il mio cell. Tutto è andato a buon fine.
Beh allora è semplice, spero che sia lo stesso per l'Inghilterra.
Grazie per la risposta. :)
Red Erik
17-07-2011, 09:29
Ma di questo universe at war qualcuno sa qualcosa?
Th4N4Th0S
17-07-2011, 10:02
No, il problema è che le scritte sono in ita. Purtroppo l'italiano non va a tutti
edit: non avevo nemmeno visto che Thanatos mi aveva preceduto di ben 5 ore. Pardon
dillo che ti eri appena svegliato ed eri così rinc*glionito che manco te ne 6 accorto che avevo postato sopra di te :asd:
Beralios
17-07-2011, 11:11
Ma di questo universe at war qualcuno sa qualcosa?
Graficamente è molto bello e le tre fazioni sono ben distinte purtroppo però le unità sono poche, lo zoom è molto limitato e non riesci a gestire le battaglie, quando entrano in gioco i mega boss il gioco scatta perché il motore grafico non è il massimo.
Diciamo che l'idea era buona ma non è stata ben sviluppata, io l'avevo preso in UK per circa 4 €, direi che è il suo valore.
devil_mcry
17-07-2011, 11:20
stamattina che ridere
apro steam sul fisso che e da un po che non giocavo li
si scarica l'aggiornamento
finisce e mi dice "impossibile connettersi ad internet"
lol dopo aver scaricato... cmq oggi voglio proprio provare need for speed hot
Red Erik
17-07-2011, 12:19
Graficamente è molto bello e le tre fazioni sono ben distinte purtroppo però le unità sono poche, lo zoom è molto limitato e non riesci a gestire le battaglie, quando entrano in gioco i mega boss il gioco scatta perché il motore grafico non è il massimo.
Diciamo che l'idea era buona ma non è stata ben sviluppata, io l'avevo preso in UK per circa 4 €, direi che è il suo valore.
Mi sa che passo allora, grazie della recensione :)
tutte le persone che conosco hanno il gioco in inglese tranne 1 persona che l'ha in italiano :asd:
cmq andando nel forum di tripwire ho letto che un problema di molti.
Ah ecco. Sì, infatti nemmeno io posso selezionare l'italiano.
Non che ce ne sia bisogno :asd:
devil_mcry
17-07-2011, 19:44
stasera ho fatto la prima partita a NFS Hot pursuit preso durante i saldi
devo dire che mi ha riportato indietro a quando ero piccolo e giocavo a
http://img62.imageshack.us/img62/4715/needforspeed3cdcoversccjk2.jpg
per ora ci ho giocato poco, comunque non è un gioco (cosi a caldo) che vale molto mi sa... devo provarlo meglio
Obrigado
17-07-2011, 19:47
stasera ho fatto la prima partita a NFS Hot pursuit preso durante i saldi
devo dire che mi ha riportato indietro a quando ero piccolo e giocavo a
http://img62.imageshack.us/img62/4715/needforspeed3cdcoversccjk2.jpg
per ora ci ho giocato poco, comunque non è un gioco (cosi a caldo) che vale molto mi sa... devo provarlo meglio
la cosa piu' bella di nfshp3 era la grafica con gli effetti metereologici e la colonna sonora interattiva con notevoli pezzi elettro/techno
avevo 13 anni:cry:
bati1971
17-07-2011, 20:27
qualcuno ha The tiny bang story?
praticamente siamo gia bloccati al primo gioko:doh: , ma una mezza istruzione di sto gioko c'e???
grazie
...cut... ma una mezza istruzione di sto gioko c'e???
grazie
Trovi su you tube .
http://www.youtube.com/watch?v=9W-wkgkOTQ4
bati1971
17-07-2011, 20:40
Trovi su you tube .
http://www.youtube.com/watch?v=9W-wkgkOTQ4
:sofico: grandissimo, grazie:sofico:
http://www.gamesblog.it/post/26061/steam-miglioramenti-nei-download-con-il-prossimo-aggiornamento
Con il prossimo aggiornamento, Steam introdurrà un nuovo sistema che garantirà download “migliori, più sicuri e più veloci”. Il servizio online di Valve potrà infatti contare su un nuovo sistema HTTP che si interfaccerà automaticamente con i proxy di cache installati nei server degli ISP.
Oltre a questo, grazie a queste novità introdotte le patch potranno diventare più piccole: con il sistema attuale una patch di 1MB per un file di 1MB richiede che vengano scaricati tutti i 10MB da capo, mentre con il nuovo sistema sarà possibile scaricare solo la parte di codice che cambia, diminuendo sensibilmente il “peso” del file.
Oltre a tutto ciò saranno introdotte funzionalità per la pianificazione dei download, gestione della banda, gestione delle priorità, possibilità di aggiornare un titolo anche durante una sessione di gioco dello stesso.
http://www.gamesblog.it/post/26061/steam-miglioramenti-nei-download-con-il-prossimo-aggiornamento
era una delle ultime news di steam
aggiungerei 'alla buon ora!' :sofico:
vedere dei giochi riscaricati da 0 per un aggiornamento da pochi mega era (è) una roba assurda..
shaka444
17-07-2011, 21:35
e questo aggiornamento quando dovrebbe uscire?
E gli ci sono voluti appena 8 anni :O
shaka444
18-07-2011, 00:18
E gli ci sono voluti appena 8 anni :O
eh ma devi capire che 8 anni della "valve" convertiti in anni "reali" sono 1-2 mesi :asd:
nuovoUtente2
18-07-2011, 08:32
eh ma devi capire che 8 anni della "valve" convertiti in anni "reali" sono 1-2 mesi :asd:
:asd: :asd:
e pensare che ancora deve uscire HL2EP3 :mc:
però devo dire ottimo lavoro con portal 2 :O
Fino a stasera su d2d Duke Nukem Forever a 19,95£ (http://www.direct2drive.co.uk/10816/product/Buy-Duke-Nukem-Forever-Download)
Il gioco è obbligatoriamente da associare a steam
qualcuno ha The tiny bang story?
praticamente siamo gia bloccati al primo gioko:doh: , ma una mezza istruzione di sto gioko c'e???
grazie
io l'ho finito, dove sei bloccato?
io sto vagando a caso per lo spazio, mi sono diretto verso "un luogo soleggiato" (quello del DLC) e mi hanno regalato una stazione orbitante, ma ora devo tornare indietro e non mi ricordo la strada :D, sono poverissimo e non posso trasportare nulla perché non ho abbastanza spazio nemmeno per il trasporto persone...
cronos1990
18-07-2011, 13:34
Eccheme qua... serve aiuto per X3:TC?
Non ci gioco da un pò, parecchie cose manco me le ricordo, ma se fate qualche domanda specifica magari riesco ad aiutare.
E basta postare nel week-end... devo creare una petizione per far chiudere il forum il Sabato e la Domenica :asd:
Phoenix Fire
18-07-2011, 13:55
ma qualcuno che ha finito magicka mi dice al capitolo dopo la morte, l'11 credo, che santo bisogna pregare? i checkpoint mi sembrano messi a caso
ma qualcuno che ha finito magicka mi dice al capitolo dopo la morte, l'11 credo, che santo bisogna pregare? i checkpoint mi sembrano messi a caso
Mi ci sto esaurendo pure io a quel livello. :muro:
Comunque è importante utilizzare gli elemental golem (mi pare si chiamino così) che impari proprio in quel livello.
Così sono riuscito ad andare un po' più avanti. Ma poi nella zona con la lava dopo vari tentativi fallimentari ho dovuto chiudere per evitare di sfasciare il pc! :D
Comunque è importante utilizzare gli elemental golem (mi pare si chiamino così) che impari proprio in quel livello.
Così sono riuscito ad andare un po' più avanti. Ma poi nella zona con la lava dopo vari tentativi fallimentari ho dovuto chiudere per evitare di sfasciare il pc! :D
Fragatevene dei mostri giganti e correte, uccidete solo i maghi e quelli che si teletrasportano
reelucertola
18-07-2011, 14:46
Fragatevene dei mostri giganti e correte, uccidete solo i maghi e quelli che si teletrasportano
non ricordo il livello..cosa si deve fare?
reelucertola
18-07-2011, 14:47
sapete se steam funge su un windows + vecchio del xp?
Phoenix Fire
18-07-2011, 14:50
dove trovi il libro degli elemental golem?
@beuna a me mi hanno fermato varie volte quei maghi di m***a nella zona della lava, poi il fatto che li passi 3 ondate senza checkpoint aiuta molto
nuovoUtente2
18-07-2011, 14:54
è da ieri che provo il capitolo 11 da solo perchè non trovo nessuno; arrivo tranquillamente a sconfiggere tutta l'armata (aiutandomi con gli elementali) ma non supero la stanza successiva piena di maghi ed il checkpoint è all'inizio dell'armata :muro: ; ci ho provato tre volte e non ci provo più da solo.
Se volete domani facciamo una partita insieme, scrivetemi il vostro profilo steam e vi aggiungo :)
edit
dove trovi il libro degli elemental golem?
@beuna a me mi hanno fermato varie volte quei maghi di m***a nella zona della lava, poi il fatto che li passi 3 ondate senza checkpoint aiuta molto
il libro è nel cap 10 se ricordo bene. x i maghi nella lava da solo credo sia quasi impossibile XD
reelucertola
18-07-2011, 15:18
è da ieri che provo il capitolo 11 da solo perchè non trovo nessuno; arrivo tranquillamente a sconfiggere tutta l'armata (aiutandomi con gli elementali) ma non supero la stanza successiva piena di maghi ed il checkpoint è all'inizio dell'armata :muro: ; ci ho provato tre volte e non ci provo più da solo.
Se volete domani facciamo una partita insieme, scrivetemi il vostro profilo steam e vi aggiungo :)
edit
il libro è nel cap 10 se ricordo bene. x i maghi nella lava da solo credo sia quasi impossibile XD
mmm..il livello dove all inizio ci son gli yeti?
se ti serve una mano aggiungimi pure su steam, mandami un pm.
cmq io li sconfiggo dalla distanza facendo..mmm..non ricordo ora..asd
Phoenix Fire
18-07-2011, 16:05
ho dovuto controllare dove fosse questo libro ed è nel capitolo 11, ora che lo rifaccio lo prendo, speriamo bene
cmq http://steamcommunity.com/profiles/76561198025359111
addatemi e se mi trovate online e volete giocare basta un fischio faccio qualunque livello XD
Il mio problema del cap 11 erano gli yeti. Capito che non occorreva ucciderli ho fatto il resto senza problemi :fagiano: . Il mostro finale del liv è bello tosto
Phoenix Fire
18-07-2011, 16:23
Il mio problema del cap 11 erano gli yeti. Capito che non occorreva ucciderli ho fatto il resto senza problemi :fagiano: . Il mostro finale del liv è bello tosto
cercando dove fosse il libro che mi mancava ho notato che molti semplicemente si teletrasportano o si rendono invisibili, io invece attuavo un approccio forza bruta, ma vabbè tra un pò mi rimetto sul gioco e vediamo cosa succede
Vi consiglio di avere sempre lo scudo oppure la corazza di pietra (scudo+terra+terra+terra+terra, bottone centrale) o quella di ghiaccio o un misto delle due. Per il resto andate avanti di raggio morte+elettr oppure A+S+maiusc(tenetelo sempre premuto)+destro a manetta se avete nemici vicini.
@less@ndro
18-07-2011, 17:02
lo prendo o no il gioco da trogloditi? :mc:
reelucertola
18-07-2011, 17:24
scappavi??
io sto vagando a caso per lo spazio, mi sono diretto verso "un luogo soleggiato" (quello del DLC) e mi hanno regalato una stazione orbitante, ma ora devo tornare indietro e non mi ricordo la strada :D, sono poverissimo e non posso trasportare nulla perché non ho abbastanza spazio nemmeno per il trasporto persone...
davvero ti regalano una stazione? allora oggi ci vado a fare un giro
grazie al cielo ho trovato una persona sul topic ufficiale che mi ha tolto molti dubbi e per ora le cose vanno un pò meglio :cool:
Phoenix Fire
18-07-2011, 18:13
scappavi??
il boss per me è stato più facile di tutto il livello, corazza di terra e fuoco e non ti fa danni per nulla
nuovoUtente2
18-07-2011, 18:46
mmm..il livello dove all inizio ci son gli yeti?
se ti serve una mano aggiungimi pure su steam, mandami un pm.
cmq io li sconfiggo dalla distanza facendo..mmm..non ricordo ora..asd
ho dovuto controllare dove fosse questo libro ed è nel capitolo 11, ora che lo rifaccio lo prendo, speriamo bene
cmq http://steamcommunity.com/profiles/76561198025359111
addatemi e se mi trovate online e volete giocare basta un fischio faccio qualunque livello XD
si, hai ragione il libro è nella stanza che apri con il fuoco e ti aggiunge un sherlok holmes, ora ricordo XD
sto scrivendo dal portatile, spero domanio al max dopodomani (appena ho disponibile quel mostro del mio desktop) vi aggiungo su steam x qualche partita. ciao :)
Phoenix Fire
18-07-2011, 18:52
non interesserà a nessuno ma ho finito magicka XD
non interesserà a nessuno
*! :O
:sofico:
Phoenix Fire
18-07-2011, 18:56
*! :O
:sofico:
antipatico ora ti segnalo al mod
raven c'è un certo tuo omonimo che fa il cattivo :cool:
non se hai l'arma giusta.. anzi.. ;) ;)
Phoenix Fire
18-07-2011, 21:50
non se hai l'arma giusta.. anzi.. ;) ;)
che bello rifarsi i primi livelli del gioco con tutte le magie imparate alla fine XD, invocare i golem elementali contro i goblin è una cosa bellissima
Antonioplay85
18-07-2011, 21:53
è previsto uno sconto per fear 3?..........49.99€ son troppi.......:stordita:
Consiglio
18-07-2011, 22:08
È troppo presto, è uscito da poco :)
su g2play è in offerta a 14.99
Phoenix Fire
19-07-2011, 09:13
@-Misto-
quel negozio è illegale poichè vende solo key e non permette il download del gioco, edita il messaggio
Badriddick
19-07-2011, 09:35
non aspettare steam per gli sconti allora! Prendilo uk!
ketersephirot
19-07-2011, 09:38
@-Misto-
quel negozio è illegale poichè vende solo key e non permette il download del gioco, edita il messaggio
Se non ricordo male la posizione di g2play et simila era ancora oggetto di chiarimenti.
Non ho seguito l'evolversi della faccenda però...
VirtualFlyer
19-07-2011, 09:41
Se non ricordo male la posizione di g2play et simila era ancora oggetto di chiarimenti.
No, è stata chiarita, e ormai è saltata fuori troppe volte nel thread, credo ci siano persino un altro thread stickato e un avviso in prima pagina, ma potrei sbagliare. Comunque è VIETATO PARLARNE
Ziosilvio
19-07-2011, 09:47
su g2play è in offerta a 14.99
@-Misto-
No, è stata chiarita, e ormai è saltata fuori troppe volte nel thread, credo ci siano persino un altro thread stickato e un avviso in prima pagina, ma potrei sbagliare. Comunque è VIETATO PARLARNE
Proprio così.
Maggior informazioni nel regolamento di sezione. Da quasi un anno ormai.
-MiStO- sospeso tre giorni per riferimento a negozio e-key.
Inoltre, la sua firma è irregolare, e deve sistemarla.
devil_mcry
19-07-2011, 09:55
ieri se ho ri-giocato a NFS Hot Pursuit
che dire, più arcade di cosi non si può :D cmq vabbe è divertente
danielitooo
19-07-2011, 11:05
ma cities in motion come lingue ha solo inglese francese spagnolo e tedesco? qualcuno sa per caso se ce l'italiano?grazie :)
falcon.eddie
19-07-2011, 11:25
Scusate ho perso il pvt di chi cercava una copia di ssf4ae che ho in più...magari se mi ricontatta :stordita:
Duncandg
19-07-2011, 12:02
Capisco ma non condivido la posizione del forum sui siti di e-key.Bisognerebbe fare distinzione il codice di fear acquistabile da quel sito, come altri, consente il download del gioco da steam. In questo caso dove si profilerebbe l'illegalità ?
bati1971
19-07-2011, 12:04
ragazzi, ma magika (in versione pack) non sara mai in offerta??
ho provato la demo e :sofico: .....
solo che il pack costa 25€....:rolleyes:
PS non e che qualcuno lo ha da vendermi, magari scontato:ciapet:
ragazzi, ma magika (in versione pack) non sara mai in offerta??
Veramente c'e' appena stato nei saldi ;)
bati1971
19-07-2011, 12:18
Veramente c'e' appena stato nei saldi ;)
noooooooo, allora mi sono iscritto troppo tardi:doh: , che sfig......
vabbbe speriamo che lo rimettano o che qualcuno qui me lo voglia vendere:ciapet:
reelucertola
19-07-2011, 13:16
noooooooo, allora mi sono iscritto troppo tardi:doh: , che sfig......
vabbbe speriamo che lo rimettano o che qualcuno qui me lo voglia vendere:ciapet:
è dura che qualcuno abbia comprato un pack in più..
Phoenix Fire
19-07-2011, 13:24
Capisco ma non condivido la posizione del forum sui siti di e-key.Bisognerebbe fare distinzione il codice di fear acquistabile da quel sito, come altri, consente il download del gioco da steam. In questo caso dove si profilerebbe l'illegalità ?
Perchè è illegale vendere key senza far scaricare il gioco. i publisher si sono già espressi su questo e steam anche
Ziosilvio
19-07-2011, 13:36
Innanzitutto le contestazioni all'operato dello staff si fanno, come da regolamento, in pvt e non in pubblico.
Poi:
Perchè è illegale vendere key senza far scaricare il gioco. i publisher si sono già espressi su questo e steam anche
Antonioplay85
19-07-2011, 14:43
È troppo presto, è uscito da poco :)
non aspettare steam per gli sconti allora! Prendilo uk!
a breve devo giocarlo online con un amico, non posso aspettare......mi sa che lo devo prendere su steam anche per giocarlo in italiano........
ketersephirot
19-07-2011, 14:46
a breve devo giocarlo online con un amico, non posso aspettare......mi sa che lo devo prendere su steam anche per giocarlo in italiano........
Mi sa che FEAR3, come FEAR2 è SteamWorks.
Mi sa che FEAR3, come FEAR2 è SteamWorks.
fear2 non è steamworks..
Th4N4Th0S
19-07-2011, 16:44
fear2 non è steamworks..
fear2 è steamworks vedi( io stesso ho la versione retail e l'ho dovuta associare a steam), solo la versione gmc(o tgm) non era steamworks.
cmq ho provato War Inc. Battlezone, è uno sparatutto in terza persona, preferisco in prima persona.
Quakeman
19-07-2011, 16:57
ragazzi ho bisogno di un'informazione, dovendo formattare il pc, devo fare il backup del gioco tf2, ma volevo sapere, si salvano anke le statistiche e le armi prese o devo per forza iniziare dall'inizio?
ragazzi ho bisogno di un'informazione, dovendo formattare il pc, devo fare il backup del gioco tf2, ma volevo sapere, si salvano anke le statistiche e le armi prese o devo per forza iniziare dall'inizio?
Vai tranquillo, hai tutto salvato online.
Quakeman
19-07-2011, 17:07
Vai tranquillo, hai tutto salvato online.
Ok Graziee :D
Questa settimana c'è Grid in offerta a 4.50€, e i profitti vanno in beneficenza.
Inutile ricordarvi che la Codemasters ha recentemente chiuso i server per il gioco online, ma diciamo che per quella cifra mi accontenterei del single player :O
VirtualFlyer
19-07-2011, 18:07
Questa settimana c'è Grid in offerta a 4.50€, e i profitti vanno in beneficenza.
Inutile ricordarvi che la Codemasters ha recentemente chiuso i server per il gioco online, ma diciamo che per quella cifra mi accontenterei del single player :O
Forse lo prendo, tra beneficienza e avere un buon gioco di macchine... Anche se non ho mai finito dirt 2...
nuovoUtente2
19-07-2011, 18:09
Forse lo prendo, tra beneficienza e avere un buon gioco di macchine... Anche se non ho mai finito dirt 2...
tempo fa l'ho completato e si guida che è un piacere,
purtroppo penso di non prenderlo, proprio ieri ho preso il pack empire e napoleon total war :D
VirtualFlyer
19-07-2011, 18:10
tempo fa l'ho completato e si guida che è un piacere,
purtroppo penso di non prenderlo, proprio ieri ho preso il pack empire e napoleon total war :D
Pensavo: "purtroppo penso di non prenderlo, avendolo già finito" :D
nuovoUtente2
19-07-2011, 18:14
Pensavo: "purtroppo penso di non prenderlo, avendolo già finito" :D
bhè influisce anche, avendolo completato per 2 volte (non di seguito) :stordita:
ma ci giocherei ancora :asd:
devil_mcry
19-07-2011, 18:24
tanto tempo fa me lo passo un mio compagno di uni e ci giocai qualche giorno
era bello mi era piaciuto
ketersephirot
19-07-2011, 18:29
Ma sono l'unico che trova il modello di guida di GRID (giocato col pad della 360) e in egnerale dei giochi CodeMasters una porcata apocalittica al limite dell'ingiocabile ?
Non mi esce una curva come si deve nemmeno a pregare.
Giochi di guida ne ho giocati tanti: Forza Motorsport, Need For Speed MW, Sega GT, Rallisport Challenge, Sega Rally, Gran Turismo, Ridge Racer ma NESSUNO mi ha mai dato una sensazione tanto brutta come GRID.
PS.: per chi mi dicesse "prova a giocarlo con il volante!" gioco ai giochi di guida col pad dai tempi di F-Zero
PPSS.: ora che mi ricordo bene un gioco con modello di guida peggiore me lo ricordo.. RACING EVOLUZIONE.
Per il resto...
Che mi dite dei Daily Deal ?
The Ball merita? E' un misto tra puzzle game shooter?
Dwarft!? invece di rpeciso che roba è?
@less@ndro
19-07-2011, 18:31
Dwarfs!? a 2.25
e the ball a 4.50
il primo non lo conosco il secondo invece l'ho finito ed e' veramente molto carino, niente a che vedere con l'imitazione di portal (molti pensano questo) ed e' un ottimo modo per spendere 4.5e. :O
Consiglio
19-07-2011, 18:42
Secondo voi ci sarà l'offerta dei dlc di black ops, come fu per mw2 a metà prezzo?
PS.: per chi mi dicesse "prova a giocarlo con il volante!" gioco ai giochi di guida col pad dai tempi di F-Zero
Pensa a me, io ci gioco sempre con la tastiera :O
Iscariah
19-07-2011, 18:48
Dwarfs!? a quel prezzo è consigliatissimo :sisi:
Su TheIndieShelter (http://www.theindieshelter.com/2011/recensione-dwarfs/) c'è anche la rece e s'è preso un bell'8/10 dal sottoscritto!
nuovoUtente2
19-07-2011, 19:04
io guido con la tastiera, e mi trovo benissimo :D
il pad l'ho comprato per provare e maledico ancora quel giorno :p
Jack.Daniels
19-07-2011, 19:04
attenzione attenzione com'e' GRID? a quel prezzo sembra da prendere! :)
Phoenix Fire
19-07-2011, 19:19
Su TheIndieShelter (http://www.theindieshelter.com/2011/recensione-dwarfs/) c'è anche la rece e s'è preso un bell'8/10 dal sottoscritto!
i primi 2 pro e i prim i 2 contro sono veramente stupendi, lo comprerei solo per quello XD
Iscariah
19-07-2011, 19:35
i primi 2 pro e i prim i 2 contro sono veramente stupendi, lo comprerei solo per quello XD
eheh, merita :) se ci sono domande... chiedete pure!
ketersephirot
19-07-2011, 19:36
Avevo già letto la review a suo tempo ma ci ho capito ben poco.
E' simile a "Holy Invasion of Privacy, Badmen!" per PSP?
PPSS.: ADORO THE INDIE SHELTER!!!
Iscariah
19-07-2011, 19:43
Avevo già letto la review a suo tempo ma ci ho capito ben poco.
E' simile a "Holy Invasion of Privacy, Badmen!" per PSP?
PPSS.: ADORO THE INDIE SHELTER!!!
Grazie! :)
Non ho mai provato il gioco di cui parli, ma essenzialmente il gioco è una sorta di strategico veloce in cui lo scopo è cercare di limitare al massimo i danni che i tuoi nani provocano scavando a caso nella mappa di gioco; spesso si imbattono in fiumi di acqua (bloccabili con un muro) e di lava (in cui devi proprio fare un buco per farla "scolare" e arginare tutto il perimetro della fuoriuscita), per non parlare di quando liberano mostri vari :asd: ovviamente puoi indirizzare i nani dove vuoi, ma dato che ogni tot ne spawna uno nuovo la maggior parte del divertimento deriva appunto da fare attenzione a ciò che causano.
non è il gioco dell'anno ma è molto divertente, si impara in un attimo e fa fare delle belle risate, imho :asd:
poi ha un sacco di modalità, c'è anche quella simil tower-defense... e con i ticket del summer camp hanno sbloccato una modalità aggiuntiva in cui devi colpire degli oggetti mobili come al luna park :sisi:
per quella cifra è un must buy, ma se non sei convinto dai un occhio alla demo ;)
Th4N4Th0S
19-07-2011, 20:26
Secondo voi ci sarà l'offerta dei dlc di black ops, come fu per mw2 a metà prezzo?
ma quelli di mw2 sono finiti in offerta tipo 1 anno e mezzo dopo la loro uscita :asd: quindi mi sa che dovrai aspettare parecchio per vederli in offerta.
cmq Grid qualke mese fa l'avrei preso a quel prezzo, ma sinceramente non ho intenzione di prendere un gioco a cui hanno chiuso i server ufficiali....:mad:
EDIT: scrivo pure qua xke riguarda pure steam:
leggete e ammirate :D
Cthulhu Saves The World su PC ha venduto più della versione 360 in sei giorni
Se i titoli tripla A su PC arrancano rispetto alle versioni console, non è lo stesso per i giochi indie. È notizia fresca che il simpatico gioco di ruolo Cthulhu Saves The World per computer abbia superato i ricavi della versione Xbox 360 dopo soltanto sei giorni dalla pubblicazione su Steam.
Il gioco, venduto in bundle con Breath of Death VII a 3€, ha fatto meglio dei due combinati su XBLA, dove Cthulhu Saves The World ha venduto 50.000 copie, mentre Breath of Death 17.000.
Il bundle PC ha venduto relativamente di meno, ovvero soltanto 30.000 copie, ma ha prodotto ricavi maggiori (100.000$) in virtù dei vantaggi offerti dalla piattaforma. Insomma, pur davanti a vendite leggermente inferiori, gli sviluppatori indie hanno vantaggi enormi a distribuire i loro giochi su Steam.
pensate solo che il gioco per 360 è uscito a dicembre :D
ma quelli di mw2 sono finiti in offerta tipo 1 anno e mezzo dopo la loro uscita :asd: quindi mi sa che dovrai aspettare parecchio per vederli in offerta.
cmq Grid qualke mese fa l'avrei preso a quel prezzo, ma sinceramente non ho intenzione di prendere un gioco a cui hanno chiuso i server ufficiali....:mad:
EDIT: scrivo pure qua xke riguarda pure steam:
leggete e ammirate :D
pensate solo che il gioco per 360 è uscito a dicembre :D
Beh, non mi stupisce, visto che la sezione XBLIG non la guarda nessuno.
Darrosquall
19-07-2011, 22:08
comprato pure Dwarfs!, ma praticamente solo per amore per Tripwire :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.