View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
supersalam
20-12-2010, 19:01
i primi due sono completamente in italiano (sono 4 parole in croce :asd: )
io il quarto lo scarto in quanto FPS (Oddworld non deve essere un FPS), sul terzo ci penso (ma potrebbe perdere parecchio rispetto agli originali)
Non sapevo che il quarto fosse un FPS e che il terzo fosse in 3D. Niente oddboxx allora, al massimo prendo l'1 e il 2 che ho già finito per playstation.
Al momento l'offerta che mi attrae di più è super meat boy.
http://store.steampowered.com/treasurehunt
temo che non sia però raggiungibile tramite il client di Steam, visto che non si può usare come un normale browser
Ok grazie mille è tutto registrato compreso l accesso del 20 :)
SALDI!:sofico:
cambiata la prima pagina
che casotto è diventata la home del negozio? :eek:
comunque c'è ancora un link per la caccia al tesoro
OT
http://www.gamesforwindows.com/it-IT/holiday/
nun se po' vedè :asd:
ma che è?? :asd:
cmq, per la cronaca..Yin e Yang
Sei un'intrigante combinazione di raffinatezza e violenza estrema. Desideriamo pertanto farti le nostre congratulazioni, mentre ti rilassi sorseggiando un martini dry nel tuo elegante smoking di seta. Facciamo tutti il tifo per i tuoi eroi dai muscoli d'acciaio. Una combinazione davvero esclusiva.
Raccomandati: BatmanAA, TRUnderworld (li ho già) e Alpha Protocol (nun me ne pò fregà de meno..)
cambiata la prima pagina
Ma che diavolo?...
"Peggle Complete: -00%"
:asd:
cambiata la prima pagina
yay!:D
piero_tasso
20-12-2010, 19:15
finalmente è uscito il "cartellone" delle offerte natalizie.
purtroppo a quanto pare 2 dei 4 giochi che mi interessavano non sono scontati (ok, pretendiamo troppo, lo so :D )
devil_mcry
20-12-2010, 19:16
ma domani ci saranno altre offerte diverse?
io sono incuriosito solo dal pack fear e da css
qualcuno ha qualche fonte che descriva bene il gioco oddworld ?
devAngnew
20-12-2010, 19:16
Secondo voi nei prossimi giorni Battle field Bad company 2 potrà essere ulteriormente scontato ? :stordita:
devAngnew
20-12-2010, 19:17
Ho chiesto info anch'io ma nessuno mi hai risposto ancora :cry: :fagiano:
bello comunque il catalogo delle offerte :sofico:
Secondo voi nei prossimi giorni Battle field Bad company 2 potrà essere ulteriormente scontato ? :stordita:
oh mio dio , ma ringraziate che sta a quel prezzo stracciato :mad:
che casotto è diventata la home del negozio? :eek:
comunque c'è ancora un link per la caccia al tesoro
ma che è?? :asd:
cmq, per la cronaca..
Raccomandati: BatmanAA, TRUnderworld (li ho già) e Alpha Protocol (nun me ne pò fregà de meno..)
ti suggerisce dei giochi...così poi puoi andare su steam e comprarli visti i prezzi di microsoft :ciapet:
in USA F1 2010 a 19,99 $
noi nada :rolleyes:
supersalam
20-12-2010, 19:22
Intendi i primi 2?
Hai mai giocato ad Another World? Il gameplay è molto simile a quello.
E' un platform a scorrimento orizzontale, l'obbiettivo è correre, saltare e scappare dalle guardie e raggiungere l'altra parte della schermata. Ma non è semplice perchè devi allo stesso tempo salvare i tuoi amici alieni.
devil_mcry
20-12-2010, 19:22
ma ogni giorno cambia offerta oppure ci sono queste e basta?
solo non mi è molto chiaro come funziona...
le date sotto valgono solo per oggi? cioè ogni giorno si modiicheranno?
cè sotto una specie di striscia con alla fine il simobolo aplle ( tra l'altro con Imac mi piace la cosa :oink: ).
Domani cambiano scorrendo quella striscia numerata?
ma ogni giorno cambia offerta oppure ci sono queste e basta?
ogni giorno c'è qualche titolo in "super sconto", gli altri sono quelli fino alla fine (escluso l'oddbox a quanto pare)
poi se quest'anno volessero cambiare qualcosa non prendetevela con me, ma lo escluderei
edit: in effetti anche l'oddbox è tra i "super sconti", quindi è normale che domani aumenti
http://store.steampowered.com/sub/2546/
Valve complete pack a 25EUR
se qualcuno non ha mai giocato a gioconi come teamfortress , left 4 dead , counter strike , half life m questa è veramente l'occasione della vita
marmotta volante
20-12-2010, 19:24
mmm...improbabile...non si era ancora visto ad un prezzo così basso
Phoenix Fire
20-12-2010, 19:24
solo non mi è molto chiaro come funziona...
le date sotto valgono solo per oggi? cioè ogni giorno si modiicheranno?
cè sotto una specie di striscia con alla fine il simobolo aplle ( tra l'altro con Imac mi piace la cosa :oink: ).
Domani cambiano scorrendo quella striscia numerata?
ci sono offerte giornaliere, mentre i pack e gli sconti publisher dovrebbero rimanere fissi
devil_mcry
20-12-2010, 19:29
ALLora datemi un parere
sicuro prendo CSS e L4d pack (1 e 2) che costano niente
sono molto molto tentato da Battle field e da batman però tutto insieme non posso prendere anche xke senno il 2 ho speso 500e :D
cosa prendereste voi? probabilmente il primo ad andarsene è batman
si vabbeh... steam è inusabile in questo momento... :rolleyes:
devAngnew
20-12-2010, 19:30
oh mio dio , ma ringraziate che sta a quel prezzo stracciato :mad:
Dai nun fà accussì :angel:
mmm...improbabile...non si era ancora visto ad un prezzo così basso
Grazie :D
P.S: il server steam ora è caduto .... :fagiano:
ALLora datemi un parere
sono molto molto tentato da Battle field e da batman però tutto insieme non posso prendere anche xke senno il 2 ho speso 500e :D
contando che prenderesti css , vuol dire che giochi on line , e giocando online non puoi non prenderti uno dei giochi del momento
bad company 2
Phoenix Fire
20-12-2010, 19:31
quanto stanno l4d insieme?
supersalam
20-12-2010, 19:31
ALLora datemi un parere
Batman è stupendo invece.
Goofy Goober
20-12-2010, 19:32
si vabbeh... steam è inusabile in questo momento... :rolleyes:
quoto mi sta esplodendo steam :sofico:
ottimo cmq con tutte queste offerte domani posso mettermi a distribuire regali di natale a distanza senza fatica :Prrr:
moli89.bg
20-12-2010, 19:33
AHi ahi ahi... mi sa che BC2 finisce nel carrello nel giro di pochi minuti :stordita: :mc:
Pure Batman mi ispira a diure il vero :cry:
sì ma che puzzoni.. nel 2kpack i dlc sono tutti a prezzo pieno... :rolleyes:
ALLora datemi un parere
batman andava preso durante il blackfriday, veniva €10.. ;)
Pure Batman mi ispira a diure il vero :cry:
ma non ce l'hai già? :wtf:
devil_mcry
20-12-2010, 19:35
contando che prenderesti css , vuol dire che giochi on line , e giocando online non puoi non prenderti uno dei giochi del momento
bad company 2
grazie per la dritta, infatti mi sa che lo prendo bc2, anche a mio fratello piacciono molto quella tipologia di giochi
la campagna single player com'è?
quanto stanno l4d insieme?
circa 10€ ma non è fruibile il sito lol
Batman è stupendo invece.
nn lo metto in dubbio ma nn è tanto il mio genere (sono più da fps)
lol :D ok allora magari lo ritrovo a meno
Phoenix Fire
20-12-2010, 19:36
bah domani mattina con calma me le vedo tranquillamente cmq a parte the misadventures posso passare mi sa. Qualche offerta sensazionale nessuno è riuscito a vederla vero?
sì ma che puzzoni.. nel 2kpack i dlc sono tutti a prezzo pieno... :rolleyes:
comprate solo i giochi in offerta giornaliera (sono quelli che si vedono nella home: fear, fallout, butterfild BC2...) i pack rimangono fino al 2 queste offerte cambiano giorno per giorno e quindi può capitare di prendere batman a meno di quello che è ora ;)
moli89.bg
20-12-2010, 19:37
Lego Batman no..... :mbe: :confused: :stordita: :asd: :rotfl: :cry:
Aviatore_Gilles
20-12-2010, 19:38
Noooooooooo, perché ho guardato Steam, non dovevo non dovevo :cry:
devil_mcry
comprate solo i giochi in offerta giornaliera (sono quelli che si vedono nella home: fear, fallout, butterfild BC2...) i pack rimangono fino al 2 queste offerte cambiano giorno per giorno e quindi può capitare di prendere batman a meno di quello che è ora ;)
ok
tnx per l'info
cmq che merda bad company 2 in usa viene 7 dollari... ora mi hai messo in crisi su fear
moli89.bg
Noooooooooo, perché ho guardato Steam, non dovevo non dovevo :cry:
Non ci resta che piangere :cry:
Lego Batman no..... :mbe: :confused: :stordita: :asd: :rotfl: :cry:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:stordita:
:asd:
Benvienutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D:D:D.
http://i.imgur.com/N2VMOl.jpg (http://imgur.com/N2VMO)
Goofy Goober
20-12-2010, 19:40
si vabbè ma quando potremo usare steam??
secondo me passano 22 ore restanti della promo che manco son riuscito a capire cosa comprare :mad:
e domani a lavorare devo passare la pausa su steam a decidere allora, maledizione :mc:
devAngnew
20-12-2010, 19:40
Ma nel publisher catalogs ci sono anche titoli konami :eek:
P.s: peccato cliccandoci su escono solo video .. :fagiano:
Aviatore_Gilles
20-12-2010, 19:41
Non ci resta che piangere :cry:
In questo primo giro mi salvo...ma ho paura :eek:
In questo primo giro mi salvo...ma ho paura :eek:
idem..
fino al 2 gennaio è luuuuuuunga... :mc:
prima di fare cazzate fermate quel dito che clicca su acquista e ascoltate:
l'anno scorso hanno messo le offerte per un tot di giorni, offerte fisse per tutta la durata dei "saldi".
Durante ogni giornata però hanno messo roba (di solito già scontata) a un prezzo ancora minore
quindi per prendere roba di un certo valore (ovvio che un gioco a 2 € non lo scontano ulteriormente) aspettate l'ultimo giorno che non muore nessuno, senno oggi acquistate un titolo (o pack) e domani potete trovarvelo a meno
Questo se tutto è come lo scorso anno ovviamente.
mi quoto e scommetto che rosicherà chi prende orange box e left4dead2 (due tra quelli spesso scontati), e punterei pure su batman in uno di questi giorni (male che vada li prendete il 2 gennaio)
devAngnew
20-12-2010, 19:46
mi quoto e scommetto che rosicherà chi prende orange box e left4dead2 (due tra quelli spesso scontati), e punterei pure su batman in uno di questi giorni (male che vada li prendete il 2 gennaio)
Visto che sei cosi sicuro :sofico: cosa pensi di BattleFiled BC 2 ?
Goofy Goober
20-12-2010, 19:46
si beh, SICURAMENTE fino a capodanno almeno non bisogna comprare altro che giochi in home page, scontati solo per un giorno.
eventualmente poi 31-1-2 gennaio si possono comprare tutti gli altri che si vogliono
Aviatore_Gilles
20-12-2010, 19:47
Che se vai sul sito multiplayer.it lo trovi a meno in digital delivering :O
imserious
20-12-2010, 19:48
Serious Sam HD (tutti e due) a 7.50€, addio a tutti :asd:
purtroppo mi sono lasciato sfuggire l'offertona mesi fa...
Ecco qua uno che ci capisce di videogiochi!:fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano:
ma se aspettate l'ultimo giorno che vi cambia? ben che vada risparmiate, mal che vada avete giocato qualche giorno in meno :read:
inutile chiedersi se ci saranno sconti su quello che interessa, pazientare :O
cronos1990
20-12-2010, 19:51
Ok, mi son preso Fallout 3 a 38 euro :D
Dovevo aspettare ribassi più sostanziosi :muro:
piero_tasso
20-12-2010, 19:53
dunque, mi sa che piglio l'Oddworld pack (http://store.steampowered.com/sub/949/ sono l'1 e 2 al 50%, 3,50 €), dite che come per l'offerta sull'Oddboxx da domani passa al 25%?
E dite che nei prossimi giorni con le offerte giornaliere potrebbero andare in offerta anche giochi attualmente non scontati?
alexbilly
20-12-2010, 19:56
aspetta che lo legge Darkless, ti segnala :asd:
ma Prince Of Persia a 3,74 euro... fa talmente schifo? C'ha 82 di metascore.
Kinkajou
20-12-2010, 19:57
The Misadventures of P.B. Winterbottom a 0,39€. Mi sembra un passatempo carino, prendo?
Per la miseria, 9.90 Euro! Non lo sapevo, grazie per la dritta ;).
devAngnew
Cavolo quella è un' offertona :oink: :eek:
sai se poi e registrabile su steam ?
Qualcuno sa consigliarmi un bel gioco CityBuilder sullo stile del mio amatissimo CAESAR III?
Tipo ora in offertona c'è questo "CivCity: Rome" e pure "Civilization4" ma ho paura che siano troppo improntati sulla guerra... io su CaesarIII adoravo (e adoro, l'ho ripreso da gog.com :P) costruire città e farle prosperare senza troppi sbattimenti di attacchi e cose così (c'erano ma proprio in minima parte).
In passato provai SimCity3 ma mi annoiava, magari potrei dargli un altra opportunità passato al 4 (se esce in offertona :P)...
Consigli? XD
Phoenix Fire
@piero
sicuramente sconteranno qualche gioco non ancora scontato, magari qualche "schifo" di gioco ma lo faranno :D
POP dici l'ultimo?
vincenzomary
20-12-2010, 19:59
Qualcuno sa consigliarmi un bel gioco CityBuilder sullo stile del mio amatissimo CAESAR III?
consigli anche a me grazie.
hai ragione grande gioco Caesar III
ho visto un po' il neonato Desura (identico a steam, scarica e installa nella sua cartella, devo solo testarlo nel caso di format)
Assolutamente bello il fatto che ci siano giochi opensource
valve impara :O
nel pomeriggio ha funzionato malissimo, ora sembra andare normalmente, ma ovviamente è nuovo, quindi aspettiamo e vediamo (per ora in vendita hanno mezzo gioco in pratica :asd: )
ci sono offerte giornaliere, mentre i pack e gli sconti publisher dovrebbero rimanere fissi
Vi ringrazio per la risposta.
Mi sono riletto e vi faccio i miei complimenti per aver capito precisamente quello che volevo...
Ho scritto davvero in maniera terribile:sofico:
devAngnew
20-12-2010, 20:02
ma Prince Of Persia a 3,74 euro... fa talmente schifo? C'ha 82 di metascore.
A me è piaciuto è un platform con meno combattimenti rispetto ai precedenti capitoli ...però è tutto da giocare.... ;) poi vedi tu....
VirtualFlyer
20-12-2010, 20:03
Scusate ma non leggo tutte queste pagine
La validazione del concorso, per quanto fosse scritto è dalle 21
Non ci sono le offerte giornaliere?
edit: capito adesso. Che schifo ho idea che i 10€ sulla carta non basteranno :fagiano:
fraussantin
20-12-2010, 20:03
su the hut lo regalano quasi....
appena si ripiglia steam mi sa che prendo bc2 e super meatboy...
piero_tasso
20-12-2010, 20:05
Tipo ora in offertona c'è questo "CivCity: Rome" e pure "Civilization4" ma ho paura che siano troppo improntati sulla guerra... io su CaesarIII adoravo (e adoro, l'ho ripreso da gog.com :P) costruire città e farle prosperare senza troppi sbattimenti di attacchi e cose così (c'erano ma proprio in minima parte).
In passato provai SimCity3 ma mi annoiava, magari potrei dargli un altra opportunità passato al 4 (se esce in offertona :P)...
Consigli? XD
da quello che ho visto sul sito ufficiale, CivCity: Rome è dedicato proprio alla città; ha un punteggio basso, ma magari per quella cifra vale la pena provare.
SimCity 4 Deluxe è in offerta su Steam a 4,99 € (nei negozi oscilla tra 9,90 e 14,90€), secondo me è il migliore della serie ed esiste un parco di mod a disposizione semplicemente sterminato. Il problema è che ci si perde con tutte le mod e rischi di fare come me: passi il tempo a moddare e non giochi più :D
VirtualFlyer
20-12-2010, 20:08
da quello che ho visto sul sito ufficiale, CivCity: Rome è dedicato proprio alla città; ha un punteggio basso, ma magari per quella cifra vale la pena provare.
SimCity 4 Deluxe è in offerta su Steam a 4,99 € (nei negozi oscilla tra 9,90 e 14,90€), secondo me è il migliore della serie ed esiste un parco di mod a disposizione semplicemente sterminato. Il problema è che ci si perde con tutte le mod e rischi di fare come me: passi il tempo a moddare e non giochi più :D
io a civcity rome ho giocato proprio poco, come anche a simcity, che secondo me era comunque di molto superiore.
Mi ripeto perchè era il penultimo commento.
LA VALIDAZIONE ENTRO LE 21 ERA UN ERRORE. E' DALLE 21
cronos1990
20-12-2010, 20:09
ma Prince Of Persia a 3,74 euro... fa talmente schifo? C'ha 82 di metascore.A me non convince sinceramente... e sono un'amante della serie di Princie of Persia, dal primo gioco del 1990 (escludendo quello del 2008).
devAngnew
20-12-2010, 20:12
appena si ripiglia steam mi sa che prendo bc2 e super meatboy...
BC2 su multiplayer.it costa 9,94 € :D
VirtualFlyer
20-12-2010, 20:13
Se vinco i 100 giochi vi regalo a tutti p winterbottoms :D
piero_tasso
20-12-2010, 20:13
io a civcity rome ho giocato proprio poco, come anche a simcity, che secondo me era comunque di molto superiore.
Mi ripeto perchè era il penultimo commento.
LA VALIDAZIONE ENTRO LE 21 ERA UN ERRORE. E' DALLE 21
sei sicuro? a me sembrava di no, nel senso che mi son loggato nel pomeriggio e ha preso la validazione (anche se non ho 10 prove :rolleyes: )
VirtualFlyer
20-12-2010, 20:14
sei sicuro? a me sembrava di no, nel senso che mi son loggato nel pomeriggio e ha preso la validazione (anche se non ho 10 prove :rolleyes: )
nel regolamento e nella versione inglese diceva così.
Qualcuno può cliccare sull'indie future pack? Contiene Uplink, gioco che mi ha fatto impazzire da piccolino, e vorrei vedere il tutto meglio. Ma (a parte che lo segnala con lo 0% di sconto) non è cliccabile, come alcuni altri pack... Errore o non sono disponibili da noi?
Jack.Daniels
20-12-2010, 20:16
appena preso super meat boy e sonic 1 per un totale di 6,86 € :sofico: adoro steam
Shattered Union
http://www.gamespot.com/pc/strategy/shatteredunion/index.html
preso a 49 cent, ci ho provato ed è andata (pensavo di essere in pratica a zero con la postpay)
a quel prezzo pazienza se non sarà granché
uh.... deus ex complete... è solo inglese, vero?!... :rolleyes:
VirtualFlyer
20-12-2010, 20:19
Qualcuno può cliccare sull'indie future pack? Contiene Uplink, gioco che mi ha fatto impazzire da piccolino, e vorrei vedere il tutto meglio. Ma (a parte che lo segnala con lo 0% di sconto) non è cliccabile, come alcuni altri pack... Errore o non sono disponibili da noi?
è vero!
Comunque credo he misadventures lo prendo subito, tanto scontarlo di più sarebbe ridicolo, la garry's pure, tanto è la seconda volta che la scontano e sono quasi sicuro che non la vedremo in sconto di più. Se succederà pace
Altair[ITA]
20-12-2010, 20:21
ragazzi miei ,comprate solo dalle offerte giornaliere.
le pagine in rosso.
non comprate altro,potrebbero scontarlo ancora di più.
ovviamente,inutile attendere per giochi tipo winterbottom ,che costa 39 centesimi .
acquistato deus ex collection.
pateticità per super meat boy,un vero smacco per chi ha acquistato 25 GIORNI FA.
Come funziona l'impostazione della lingua nei giochi di Steam?
Supponiamo ad esempio che io ho la lingua impostata in inglese: se scarico un gioco, e poi setto la lingua su italiano, il gioco mi diventa in italiano senza bisogno di riscaricarlo, giusto?
VirtualFlyer
20-12-2010, 20:22
Supponiamo ad esempio che io ho la lingua impostata in inglese: se scarico un gioco, e poi setto la lingua su italiano, il gioco mi diventa in italiano senza bisogno di riscaricarlo, giusto?
Credo che tu debba riscaricare alcuni files, che in alcuni casi sono esageratamente pesanti.
dipende dal gioco, potrebbe pure scaricare file aggiuntivi (di certo non tutto il gioco)
Credo che tu debba riscaricare alcuni files, che in alcuni casi sono esageratamente pesanti.
Dipende da gioco a gioco?
VirtualFlyer
20-12-2010, 20:25
credo
sì... ma di solito (nei giochi recenti) viene installata la sola lingua selezionata, per cui il cambio porta via tempo... :O
Ma i pack (in particolare gli indie pack, che sono sempre i più interessanti) sono giornalieri o restano fino al 12? Il fantasy contiene nyquest o come diavolo si chiama e bob came in pieces, che mi attirano molto
(sto tornando pupo, ho sempre più voglia di platform :D)
VirtualFlyer
20-12-2010, 20:29
CHE SCHIFO!
EA, voglio veramente ucciderli!
Allora bc2 costa 19,99$!=39€ :mad: Così noi in offerta lo paghiamo 13€ e loro 6$=4,58€
Antonioplay85
20-12-2010, 20:29
o mio dio......http://www.pctunerup.com/up//results/_201012/20101220212925_38.gif
me lo sentivo che stasera arrivano i botti........e quanti botti......http://www.pctunerup.com/up//results/_201012/20101220212925_38.gif
Eddie666
20-12-2010, 20:30
sono arrivati i saldi! domattina si ricarica la PP :D
devil_mcry
20-12-2010, 20:37
CHE SCHIFO!
Allora bc2 costa 19,99$!=39€ :mad: Così noi in offerta lo paghiamo 13€ e loro 6$=4,58€
lo so
lo so :muro:
;33978210']ragazzi miei ,comprate solo dalle offerte giornaliere.
le pagine in rosso.
non comprate altro,potrebbero scontarlo ancora di più.
ovviamente,inutile attendere per giochi tipo winterbottom ,che costa 39 centesimi .
acquistato deus ex collection.
pateticità per super meat boy,un vero smacco per chi ha acquistato 25 GIORNI FA.
Giusto.
Infatti ho preso 3 prince of persia. Una serie che mi ha sempre intrigato fin dal primo platform del 1989!
E poi ho preso la Commandos Collection. A 2,99 non potevo lasciarla lì. :D
devAngnew
20-12-2010, 20:41
CHE SCHIFO!
Virtual sai per caso se BC2 è registrabile su steam ? (lo prenderei da multiplayer.it) :confused:
VirtualFlyer
20-12-2010, 20:44
Virtual sai per caso se BC2 è registrabile su steam ? (lo prenderei da multiplayer.it) :confused:
Non ce l'ho, ma credo di no: https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=7480-WUSF-3601
Comunque finchè EA non si ricorda che esiste anche l'euro e che è più forte del dollaro mi rifiuto di comprarlo.
devAngnew
20-12-2010, 20:46
Non ce l'ho, ma credo di no: https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=7480-WUSF-3601
Comunque finchè EA non si ricorda che esiste anche l'euro e che è più forte del dollaro mi rifiuto di comprarlo.
Gentilissimo grazie..... :D
bodomTerror
20-12-2010, 20:57
scusate ma multiplayer.it mi sa di fregatura
Immagina di avere una copia di sicurezza digitale per le evenienze inaspettate, come la rottura del disco rigido o l'infezione di un virus; con l'acquisto di un prodotto digitale, il tuo download sarà disponibile per un anno intero a partire dalla data di acquisto. Questa è un'estensione della copertura gratuita che forniamo per un anno riguardo l’acquisto
per un anno? lol
vado di steam per bc2
Io non posso che consigliare TITAN QUEST GOLD a chi ancora non l'ha giocato e si definisce fan degli Hack&Slash alla Diablo. Ci gioco tutt'ora e merita sotto tutti i punti di vista, per quel prezzo è un MustBuySeNonLoComprateDateviAllippica :D
Per oggi mi sa che prendo solo CivCityRome, magari sperando che mettano SimCity4 in offerta giornaliera (tipo sui 2€ XD) nei prossimi giorni!
Sono indeciso per LegoBatman che dai trailer sembra carino ma è una cosa totalmente fuori dai miei programmi al momento, probabilmente rimando la scelta a future offerte :O
mi ispira molto Indie Fright Pack, quasi quasi :read:
poi per gli altri giochi aspetto il 2 gennaio
Antonioplay85
20-12-2010, 21:11
ho preso Oddworld The Oddboxx....:D
Altair[ITA]
20-12-2010, 21:13
io direi all'activision semplicemente di vergognarsi.
e "noi" ancora che li supportiamo,oh.
Ho appena comprato la Commandos Collection, i migliori giochi di strategia ai quali abbia mai giocato. Per 3 euro è un acquisto obbligato.
Ora non so se comprare pure l'Oddbox. I primi 2 capitoli di Abe sono spettacolari, quand'ero piccolo li ho giocati sulla ps1 ma ahimè non ce l'ho più e comunque non mi metterei di certo a giocare su console.:sofico:
Gli episodi in 3d però non mi convincono, il bello di quel gioco è proprio il fatto di essere in 2d. Secondo voi come sono? Nessuno che li ha giocati sulla ps2?:fagiano:
fraussantin
20-12-2010, 21:16
uh.... deus ex complete... è solo inglese, vero?!... :rolleyes:
interessa anche a me.
Aviatore_Gilles
20-12-2010, 21:20
No, non richiede steam ;)
Ho appena comprato la Commandos Collection, i migliori giochi di strategia ai quali abbia mai giocato. Per 3 euro è un acquisto obbligato.
Ora non so se comprare pure l'Oddbox. I primi 2 capitoli di Abe sono spettacolari, quand'ero piccolo li ho giocati sulla ps1 ma ahimè non ce l'ho più e comunque non mi metterei di certo a giocare su console.:sofico:
Gli episodi in 3d però non mi convincono, il bello di quel gioco è proprio il fatto di essere in 2d. Secondo voi come sono? Nessuno che li ha giocati sulla ps2?:fagiano:
Ho giocato solo a Munch (erano su Xbox comunque). Il 3D lo rende decisamente più caotico e meno controllabile - probabilmente in conseguenza di questo, hanno fatto che Abe stavolta può resistere ad alcuni colpi nemici, invece di morire all'istante. Anche il design è meno interessante.
Però dei punti buoni ci sono. Correre in mezzo agli Slig che cercando di spararti addosso, è esilarante come al solito... e forse ancora di più stavolta, visto che le mappe sono più grandi e si può scappare in più direzioni, e che si può resistere ad alcuni colpi, significa che si finisce per accumularsi dietro un sacco di nemici che ci inseguono :D
Aviatore_Gilles
20-12-2010, 21:23
scusate ma multiplayer.it mi sa di fregatura
Immagina di avere una copia di sicurezza digitale per le evenienze inaspettate, come la rottura del disco rigido o l'infezione di un virus; con l'acquisto di un prodotto digitale, il tuo download sarà disponibile per un anno intero a partire dalla data di acquisto. Questa è un'estensione della copertura gratuita che forniamo per un anno riguardo l’acquisto
per un anno? lol
vado di steam per bc2
Non è multiplayer la fregatura, bensì Nexway, la stessa che fornisce anche Gamestop. Non ha server sempre disponibili come steam, ma a differenza di steam non hai bisogno di vincolarti a nessun client. Prendi il gioco ed è tuo, come se avessi il dvd.
Logico che se perdi il file sono cazzi :D
Natualmente questo è valido se un gioco non richiede obligatoriamente steam.
Ho giocato solo a Munch (erano su Xbox comunque). Il 3D lo rende decisamente più caotico e meno controllabile - probabilmente in conseguenza di questo, hanno fatto che Abe stavolta può resistere ad alcuni colpi nemici, invece di morire all'istante. Anche il design è meno interessante.
Però dei punti buoni ci sono. Correre in mezzo agli Slig che cercando di spararti addosso, è esilarante come al solito... e forse ancora di più stavolta, visto che le mappe sono più grandi e si può scappare in più direzioni, e che si può resistere ad alcuni colpi, significa che si finisce per accumularsi dietro un sacco di nemici che ci inseguono :D
Ho preso l'Oddworld Pack a 3,50. Ho guardato alcuni gameplay del terzo e quarto capitolo ed ho capito che non fanno per me.:stordita:
consigliate anche qualche gioco valido sotto i 5€
Ma i pack (in particolare gli indie pack, che sono sempre i più interessanti) sono giornalieri o restano fino al 12? Il fantasy contiene nyquest o come diavolo si chiama e bob came in pieces, che mi attirano molto
(sto tornando pupo, ho sempre più voglia di platform :D)
uppetino :)
PS refreshando adesso sono disponibili tutti i pack!
svariati ma va sempre a gusti, meglio vedere su youtube
Cacchio non ho resistito (me tapino)...
Preso BF:BC2 :D
Endy.
Troppa roba... bisogna pensarci ed analizzare bene le offerte. Fortuna al di là di quelle giornaliere c'è tempo fino al 2 gennaio...
Io prendo meat boy e il fear pack. sono indecisissimo su bfbc2... non è che il prossimo anno esce qualcosa di nuovo (chessò, bf3) e questo si svuota?
I primi che ho notato , sto ancora in fase di ricerca:
Winterbottomo a 40 centesimi (0,39€)
Fear 1 a 2,24
Evil Genius a 1,40
Titan Quest
Prince of Persia le sabbie del tempo
Toki tori
Insomma ce ne sono un sacco, forse troppi, e chissa cosa mi sto perdendo.
Per ora mi compro Super Meat Boy ed 2d pack con VVVVV e Geometry Wars: dmani vedremo il resto.
MIRAGGIO
20-12-2010, 21:48
Troppa roba... bisogna pensarci ed analizzare bene le offerte. Fortuna al di là di quelle giornaliere c'è tempo fino al 2 gennaio...
appunto..ricaricone di fine anno come al solito ..e via tutto quello che un domani si giocherà:
mi manca...c'è l'ho..c'è l'ho..mi manca..passo... :doh:
Braid (http://www.youtube.com/watch?v=pcjbil1TM0o&feature=related) e Osmos (http://www.youtube.com/watch?v=pso6UBicLWU) :O
Se volete prendere Braid ed Osmos conviene prenderlo con humble pack : si paga quello che si vuole, si dona il tutto e si scarica da steam.
Comunque osmos e' di una difficolta' imbarazzante: sembra facile e rilassante ma dopo il tutorial diventa molto, molto difficile e porta velocemente alla frustrazione.
Darrosquall
20-12-2010, 22:13
http://store.steampowered.com/app/67000/ lo dovete comprare, è un ordine :D
Soldi buttati, per quel che mi riguarda.
devAngnew
20-12-2010, 22:18
Che roba è l'enciclopedia della via lattea .......... :asd: :D
Darrosquall
20-12-2010, 22:19
Soldi buttati, per quel che mi riguarda.
solo per il fatto che non lo hai capito non devi dire queste cose..
Kinkajou
20-12-2010, 22:19
Se volete prendere Braid ed Osmos conviene prenderlo con humble pack : si paga quello che si vuole, si dona il tutto e si scarica da steam.
Comunque osmos e' di una difficolta' imbarazzante: sembra facile e rilassante ma dopo il tutorial diventa molto, molto difficile e porta velocemente alla frustrazione.
Sono interessato a questi due giochi.. come li compro da humble? Mi sono rimasti solo pochi spiccioli sulla postepay.. metto 1$ e poi? Vorrei donare tutto. Tutto poi.. è na miseria :doh: Ma posso scaricare quei 5 giochi o a scelta? Machinarium già ce l'ho..
alethebest90
20-12-2010, 22:20
raga ho comprato peggle nights ma me lo da tutto in inglese quando nelle proprietà del gioco me lo indica come italiano sapete se c'è qualche modo per modificare la lingua ?
Twisted87
20-12-2010, 22:27
odddddddiiiiioooooo i saldiiii XD è finita anche per me XD
super meatboy.. che ne dite?? e fear?? non sembrano male :) per ora guardo solo le offerte del giorno.. al max prendo l'offerta dei pacchetti l'ultimo giorno :)
plynomial music? non capisco cosa possa essere :confused:
raga ho comprato peggle nights ma me lo da tutto in inglese quando nelle proprietà del gioco me lo indica come italiano sapete se c'è qualche modo per modificare la lingua ?
mi pareva fosse solo in inglese :stordita: come ti sembrano i giochini? :)
ghiltanas
20-12-2010, 22:29
a quanto pare sono iniziati i saldi di natale...è bene ricordare che hanno un effetto collaterale, e possono ridurvi in questo stato:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201012/th_20101220232458_jack-nicholson-shining.jpeg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201012/20101220232458_jack-nicholson-shining.jpeg)
inoltre può capitare che nn si riesca ad "accettare" nel modo corretto la fine degli stessi:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201012/th_20101220232840_shining2.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201012/20101220232840_shining2.jpg)
siete avvertiti quindi :O
alethebest90
20-12-2010, 22:30
odddddddiiiiioooooo i saldiiii XD è finita anche per me XD
super meatboy.. che ne dite?? e fear?? non sembrano male :) per ora guardo solo le offerte del giorno.. al max prendo l'offerta dei pacchetti l'ultimo giorno :)
plynomial music? non capisco cosa possa essere :confused:
mi pareva fosse solo in inglese :stordita: come ti sembrano i giochini? :)
eh nelle proprietà me lo porta multilingua e in piu anche su vari siti lo porta come multilingua ma il gioco parte in inglese nonostante sia selezionato l'italiano....tra l'altro non trovo nessun file che si potesse modificare
comunque come gioco a me piace tantissimo ho giocato al deluxe e mi ha tenuto molto tempo davanti al monitor poi ogni tot livelli ci sono potenziamenti diversi e insomma ti prende :sofico:
devAngnew
20-12-2010, 22:32
qualcuno mi sà spiegare perchè su steam c'è lo sconto del 50% su titoli Konami ma non c'è ne nemmeno uno se provo a guardare ? :p :fagiano:
ghiltanas
20-12-2010, 22:34
io pensavo di trovare dragon age ultimate a un prezzaccio, 29,90 è il massimo che sanno fare??? me lo piglio scatolato piuttosto :mad:
Vladimiro Bentovich
20-12-2010, 22:38
umh un buon numero di offerte direi,se solo avessi voglia di leggere tutte quelle pagine,guardo se c'è qualcosa scontato nella mia lista desideri e bon.
tanto ho già anche troppo da giocare :asd:
come è Bc2?
oppure aspetto magari un offerta su Cod?
Call of Duty e' Activision quindi oltre ad essere improbabile lo sconto sar'al massimo del 25%. In 2 anni di steam ho visto solo Modern Warfare 1 scontato del ~20%...
Kinkajou
20-12-2010, 22:54
Ho comprato l'humblebundle per 1$.. ho ricevuto una key da attivare su steam, fatto questo mi fa scaricare solo machinarium, braid e osmos, ma non gli altri due giochi.. infatti quelli li sto scaricando dal sito (assieme alle relative soundtrack). E' normale? :stordita:
ghiltanas
20-12-2010, 22:55
come è Bc2?
per me nn esiste proprio il paragone...bc2 nella maniera + assoluta :O
MesserWolf
20-12-2010, 22:57
Ho comprato l'humblebundle per 1$.. ho ricevuto una key da attivare su steam, fatto questo mi fa scaricare solo machinarium, braid e osmos, ma non gli altri due giochi.. infatti quelli li sto scaricando dal sito (assieme alle relative soundtrack). E' normale? :stordita:
ma dai ... 1$ ? 5 giochi , per beneficenza e non dai neanche 5€? bah .... se tutti facessero come te ste iniziative fallirebbero miseramente.
bodomTerror
20-12-2010, 22:58
per me nn esiste proprio il paragone...bc2 nella maniera + assoluta :O
infatti preso e in download :D
E che cacchio!:muro: Li avevo provati in passato e ho deciso che era ora di comprarli, avendolo saputo prima li avrei dati direttamente agli sviluppatori i soldi! Vabbè a sto punto completerò la collezione con machinarium però stavolta pago solo un euro :mc:
qualcuno mi sà spiegare perchè su steam c'è lo sconto del 50% su titoli Konami ma non c'è ne nemmeno uno se provo a guardare ? :p :fagiano:
Se mettessero tutti i Metal Gear Solid potrei sborsare anche 150 euro per il pack completo:asd:
come è Bc2?
Da prendere assolutamente. Ora come ora è il miglior fps in circolazione, cod ormai è alla frutta (da un bel po' aggiungerei):ciapet:
Kinkajou
20-12-2010, 23:01
ma dai ... 1$ ? 5 giochi , per beneficenza e non dai neanche 5€? bah .... se tutti facessero come te ste iniziative fallirebbero miseramente.
Scusa mi conosci? Non hai il diritto di parlarmi con questo tono. Non puoi sapere come mi comporto nei confronti della beneficenza. E, come ho già spiegato, avevo quello sulla postepay. Fine della questione mh?
ghiltanas
20-12-2010, 23:02
infatti preso e in download :D
ha anche lui i suoi contro, ne vale di sicuro la pena, specie a quel prezzo ;)
incredibile ma vero, oggi mi salvo :D
Vladimiro Bentovich
20-12-2010, 23:03
se "tutti" facessero come lui questa iniziativa produrrebbe circa 2 miliardi di dollari.
la benificenza non si fà con il contributo del singolo ma il numero dei contributi.
ed essendo appunto "beneficenza" non può fallire come iniziativa,può solo guadagnare più o meno.
se avessero pensato che non era conveniente guadagnare meno di una certa cifra avrebbero imposto un limite minimo per la donazione,ma visto che per la ragioni sopra non è così non lo hanno fatto.
aggiungo,è poco cortese fare i conti in tasca ad altri,specialmente senza sapere con chi si sta parlando :asd:
Altair[ITA]
20-12-2010, 23:04
i titoli Konami sono oscurati in Steam Europa.scelta publisher.
per avere Silent Hill Homecoming su steam infatti ho dovuto comprarlo retail da gamestop l'anno scorso.
a chi chiedeva come mai sui 5 giochi dell'humble pack 2 se ne possono avere solo 3,rispondo con : gli altri 2 non ci sono su steam, ^_^
ps : notate CHE,IN BASE ALLA NEWS DI STEAM , OGNI GIORNO UN GIOCO AVRA' UN ULTERIORE SCONTO IN BASE AL NOSTRO POSSESSO,O MENO,DI UN ALTRO GIOCO.
OGGI HANNO COMINCIATO CON PORTAL.
SCONTATO DEL 75% (3€]
SE POSSEDETE HALF LIFE 2,ALL'ATTO DELL'ACQUISTO RISPARMIERETE L'85%,INVECE CHE 75%.
lunga vita a Steam,anche questo Natale.
ps : quoto vladimir sopra di me.
nulla di personale ovviamente,ma non si giudica mai la scelta "economica" di una persona.
è comunque stato un atto di generosità,quell'euro [o magari centesimo di euro,fatti suoi e scelta sua,da stimare comunque] .
Phoenix Fire
cmq spero che sia solo perchè è il primo giorno ma per me non c'è nessun saldo da strapparsi i capelli :D
paolox86
Vi dò un consiglio: per il momento prendete in considerazione solo le offerte giornaliere, i pack e gli sconti rimarranno lì fino al 2 gennaio ma ogni giorno potrebbero essere ulteriormente scontati con appunto le offerte giornaliere.
Antonioplay85
20-12-2010, 23:10
ho comprato anche FEAR Complete Pack........:)
fermatemi.....:stordita:
devAngnew
20-12-2010, 23:11
;33979485']i titoli Konami sono oscurati in Steam Europa.scelta publisher.
per avere Silent Hill Homecoming su steam infatti ho dovuto comprarlo retail da gamestop l'anno scorso.
........
....
cut
.........
.
Ma va ...... alla Konami mannaggia a loro :muro:
ghiltanas
;33979485']i titoli Konami sono oscurati in Steam Europa.scelta publisher.
....
io ste scelte, idiote, nn le capisco :rolleyes:
cmq spero che sia solo perchè è il primo giorno ma per me non c'è nessun saldo da strapparsi i capelli :D
a me interesserebbe dragon age ultimate, ma si paga di meno scatolato :muro:
Che razza di offerta è? dammelo a 9,90 cacchio :O
paolox86
ho comprato anche FEAR Complete Pack........:)
fermatemi.....:stordita:
Eh eh! Steam fà venire lo shopping compulsivo... :D
devAngnew
20-12-2010, 23:12
Vi dò un consiglio: per il momento prendete in considerazione solo le offerte giornaliere, i pack e gli sconti rimarranno lì fino al 2 gennaio ma ogni giorno potrebbero essere ulteriormente scontati con appunto le offerte giornaliere.
ottima scelta per il primo e l'ultimo della serie imho....:D
Alekos Panagulis
20-12-2010, 23:13
Per adesso ho preso Cryostasis e il Deus Ex pack :D
Hawx 2 scontato a 37 euro? :rolleyes: L'ho preso proprio sabato da thehut a 16 euro :D
MesserWolf
20-12-2010, 23:14
Scusa mi conosci? Non hai il diritto di parlarmi con questo tono. Non puoi sapere come mi comporto nei confronti della beneficenza. E, come ho già spiegato, avevo quello sulla postepay. Fine della questione mh?
io parlo con quel tono perchè mi scoccia quando belle iniziative vengono abusate senza vergogna ..
e non mi pare difficile ricaricare la postepay.
fine della questione
diablo512
20-12-2010, 23:16
Cosa mi dite dell'ultimo prince of persia?
devAngnew
20-12-2010, 23:17
Raga non litigate su siamo a Natale......:)
A proposito ma secondo voi bioshock 2 vale ? Perchè ho l'impressione che sia solo minestra riscaldata del primo .....:stordita:
Che ne pensate ? :D
ghiltanas
20-12-2010, 23:17
Cosa mi dite dell'ultimo prince of persia?
a me l'unico prince of persia che mi è piaciuto è stato quello che girava su dos :O
Gli altri nn so perchè mi hanno sempre fatto pena :boh:
edit_user_name_here
20-12-2010, 23:18
io parlo con quel tono perchè mi scoccia quando belle iniziative vengono abusate senza vergogna ..
e non mi pare difficile ricaricare la postepay.
fine della questione
Scusa ma se lui voleva donare solo 1 dollaro? per me è giusto cosi.
Buon natale.
ghiltanas
20-12-2010, 23:20
A proposito ma secondo voi bioshock 2 vale ? Perchè ho l'impressione che sia solo minestra riscaldata del primo .....:stordita:
quanto viene? io cmq nn mi sono pentito dell'acquisto (c'è da dire cheho preso la stupenda ce al day-one), adoro l'atmosfera.E' un pò una minestra riscaldata sotto certi aspetti, ma approfondisce punti interessanti e il gameplay è + vario
Kinkajou
20-12-2010, 23:22
No non ci perdo tempo a litigare su un forum, sto già passando un bel periodaccio! :)
Si Bioshock 2 prendilo, è veramente valido. Figurati che io ho fatto fatica a finire l'1, il 2 me lo sono divorato invece ^^
Ah visto che ci siamo, Buon Natale
MesserWolf
20-12-2010, 23:25
Scusa ma se lui voleva donare solo 1 dollaro? per me è giusto cosi.
Buon natale.
ultimo appunto poi questione chiusa sul serio dato che è OT :
L'iniziativa ha un costo, il valore dei beni che ti danno ha un valore , se doni meno di quello che ricevi come beni (perchè dubito che chi compra il pack a 1$ domani si ricompri i giochi a prezzo normale pagando così gli sviluppatori), come servizio etc l'iniziativa fallisce nel suo obiettivo. Ed è un peccato perchè è una bella iniziativa.
Donando poco di fatto non fai beneficenza tu, ma la fai fare agli sviluppatori che hanno messo sul piatto ben di più di quel che ricevono, mentre l'idea era di fare beneficenza insieme (infatti puoi suddividere i soldi come destinazione).
tutto qui.
alethebest90
20-12-2010, 23:29
alla fine molti ne parlano male perchè si aspettavano di piu però non è altro che il continuo del 1 dopo svariati anni e torni a rapture come bigdaddy quindi se ti è piaciuto il primo magari ti piacerà anche questo...
però ti conviene aspettare è probabile che lo mettano in sconto in sti giorni prima del 2 gennaio ;)
devAngnew
20-12-2010, 23:30
quanto viene? io cmq nn mi sono pentito dell'acquisto (c'è da dire cheho preso la stupenda ce al day-one), adoro l'atmosfera.E' un pò una minestra riscaldata sotto certi aspetti, ma approfondisce punti interessanti e il gameplay è + vario
viene 13,40 € ...però le minestre riscaldate a me non piacciono :asd: sono indeciso .......... :fagiano:
ghiltanas
20-12-2010, 23:30
ma sto humble pack che è?:mbe:
devAngnew
20-12-2010, 23:32
alla fine molti ne parlano male perchè si aspettavano di piu però non è altro che il continuo del 1 dopo svariati anni e torni a rapture come bigdaddy quindi se ti è piaciuto il primo magari ti piacerà anche questo...
però ti conviene aspettare è probabile che lo mettano in sconto in sti giorni prima del 2 gennaio ;)
Già è in sconto però solo del 33% ... :fagiano: :D
ghiltanas
20-12-2010, 23:33
viene 13,40 € ...però le minestre riscaldate a me non piacciono :asd: sono indeciso .......... :fagiano:
minestra riscaldata è decisamente eccessivo cmq...E' solo perchè nn cambia lo scenario, ma in realtà è un titolo molto valido, buon grado di sfida, longevo e spiega punti molto interessanti
Vladimiro Bentovich
20-12-2010, 23:37
come ha detto già qualcuno,le offerte "generali" durano fino alla fine,quindi non conviene comprare subito ma aspettare per vedere se ci saranno saldi specifici (cosa che visti i numerosi giorni di offerte 12 al giorno più pack vari è altamente probabile..)
alethebest90
20-12-2010, 23:39
Già è in sconto però solo del 33% ... :fagiano: :D
si ovvio che è gia scontato ma non come offerta giornaliera quindi io se fossi in voi attenderei :read:
devAngnew
20-12-2010, 23:43
minestra riscaldata è decisamente eccessivo cmq...E' solo perchè nn cambia lo scenario, ma in realtà è un titolo molto valido, buon grado di sfida, longevo e spiega punti molto interessanti
Infatti chiedevo, non dico che lo sia ma delle risposte ricevuto tranne che da Kinkajou ho avuto questa impressione. Poi che l'ambientazione sia la stessa penso che sia anche logico, sperando che la storia vada avanti e non sia solo un'aggiunta di contorno ...
tutto qui
:D
Alekos Panagulis
20-12-2010, 23:45
Infatti chiedevo, non dico che lo sia ma delle risposte ricevuto tranne che da Kinkajou ho avuto questa impressione. Poi che l'ambientazione sia la stessa penso che sia anche logico, se la storia va avanti e non sia solo un'aggiunta di contorno ...
tutto qui
Bioshock 2 lo compro solo se lo mettono a 2 euro. Veramente la brutta copia del primo.
Kinkajou
20-12-2010, 23:49
Bioshock 2 lo compro solo se lo mettono a 2 euro. Veramente la brutta copia del primo.
Ma solo a me è piaciuto? XD
ghiltanas
20-12-2010, 23:54
Ma solo a me è piaciuto? XD
ma assolutamente no, in firma ho il link al thread ufficiale che ho fatto io, e alla maggiorparte ella gente è piaciuto ;)
Kinkajou
20-12-2010, 23:59
ma assolutamente no, in firma ho il link al thread ufficiale che ho fatto io, e alla maggiorparte ella gente è piaciuto ;)
Ah ecco! Io ho anche la collector's edition esposta su una mensola con tanto di papercraft del big daddy XD
ghiltanas
21-12-2010, 00:03
Ah ecco! Io ho anche la collector's edition esposta su una mensola con tanto di papercraft del big daddy XD
nn ci credo :eek: , anch'io :sofico:
c'ho la mensola lunga sopra il monitor e ho deciso di piazzarci le ce :D
interessa anche a me.
Io l'ho preso qualche mese fa ed entrambi i giochi sono solo in inglese, non pesno sia cambiata la cosa.
devAngnew
21-12-2010, 00:05
Ma quindi lo hai giocato da qualche amico per dare questo giudizio ?
visto che non hai il gioco
Kinkajou
21-12-2010, 00:09
nn ci credo :eek: , anch'io :sofico:
c'ho la mensola lunga sopra il monitor e ho deciso di piazzarci le ce :D
Forte! :D Io ho anche esposte quella di fallout new vegas e quella di final fantasy XIV, se vuoi ti passo le foto in privato :asd:
Alekos Panagulis
21-12-2010, 00:11
Ma quindi lo hai giocato da qualche amico per dare questo giudizio ?
visto che non hai il gioco
Ma che domanda è?? Trabocchetto? :rolleyes:
Devo rispondere davanti alla corte marziale? :D
Davide_2323
21-12-2010, 00:16
Fucilatelooo! :D
Alekos Panagulis
21-12-2010, 00:17
Se volete vi faccio la foto della pila di giochi originali che ho.
devAngnew
21-12-2010, 00:18
Ma scusa se dai un giudizio un motivo ci sarà no ? Dai non ti sparo mica !!! :asd:
Fucilatelooo! :D
:asd: :asd: :asd: :D
Alekos Panagulis
21-12-2010, 00:19
Ma scusa se dai un giudizio un motivo ci sarà no ? Dai non ti sparo mica !!! :asd:
:asd: :asd: :asd:
Questa caccia al pirata è ridicola. Non devo dare spiegazioni a voi. :rolleyes:
Davide_2323
21-12-2010, 00:30
Off TOpic: Ma scusate, se un amico compra un gioco e poi me lo regala o me lo presta...è pirateria? credo proprio di no.
iNovecento
21-12-2010, 00:30
Questa caccia al pirata è ridicola. Non devo dare spiegazioni a voi. :rolleyes:
Lo hai giocato da tuo cugggino. Tutti ne hanno uno sotto sotto, ma non lo dicono :asd:
Ero tentato dall'acquisto di dragon age ultimate edition... ma scontato a 30 euro quando su play.com scatolato (ma nulla di che come contenuto) costa 5 euro di meno. Aspetto quindi uno sconto ad hoc! :mad: Anche se dubito, in fondo è uscito da poco :p
Sono tentato da BC2...
Mentre per l'orange box attendo imperterrito il 75%! Devo resistere! :help:
Sarà, ma a me ha divertito. :stordita:
Inoltre, il nuovo modo di usare i poteri mi è piaciuto non poco. :D
Alekos Panagulis
21-12-2010, 00:32
Sarà, ma a me ha divertito. :stordita:
Inoltre, il nuovo modo di usare i poteri mi è piaciuto non poco. :D
Bhè, buon per te. :)
preso blood bowls legendary edition.. non ho resistito... :cry:
Mi intrippa l'idea del football americano fantasy:oink:
Aviatore_Gilles
21-12-2010, 06:33
Bioshock 2 vale il prezzo pieno. Assolutamente non è una minestra riscaldata.
A me è piaciuto anche più del primo.
maledetti sconti di steam, già ieri sera c'ho lasciato 15€..vediamo stasera quello che tirano fuori..
..mi sono preso titan quest, deus ex complete e fear 1 e 2 con i relativi DLC..direi soldi ben spesi :D
il problema è che ora i giochi si stanno accumulando..
lo hanno messo scontato?:eek:
io ho preso quella precedente l'anno scorso. Adoro il bloodbowl ci gioco con le miniature board game....
vado a controllare se l'espansione che hai preso è scontata!!!!:O
Altair[ITA]
21-12-2010, 07:45
ma sto humble pack che è?:mbe:
www.humblebundle.com
praticamente,è una raccolta fondi di beneficenza.
ti offrono 5 giochi indie al prezzo che tu preferisci .
decidi tu quanto dare loro,e anche a chi dare questi soldi [ci sono due associazioni di carità,più gli sviluppatori dei 5 titoli,più la gestione del sito humble]
una volta effettuata la donazione,tramite mail ti arriverà un link dove poter scaricare i giochi illimitatamente tramite web,senza drm.
oppure,se preferisci,attaccare [ti danno una chiave apposta] questi giochi su steam.
solo 3 giochi [osmos,braid,machinarium,per me considerati dei signor giochi] visto che gli altri 2 non ci sono su steam.
io l'ho preso la settimana scorsa..machinarium già l'ho giocato ma giusto che volevo provare braid ne ho approfittato ed ho preso il megapack :D
Hai fatto bene, e' un gran gioco!!! :)
buongiorno,
scusate una info per steam...
quando compro/scarico il gioco posso scegliere anche la lingua?
ad es. per Stalker lo vorrei in russo o inglese e non in italiano!
inoltre... devo essere sempre collegato a internet quando ci gioco?
ciao
Ma che sconti sono :(
Assasin creed 2 25% da 29 a 22
Masse effect 2 idem
mi aspettavo che scendessero almeno sotto i 20€ :(
cronos1990
21-12-2010, 08:09
Per la lingua, puoi selezionarla in qualsiasi momento andando sulle impostazioni del gioco su Steam (quindi clikki col tasto destro del mouse sul nome del gioco e vai tra le impostazioni; li trovi la tab per la gestione delle lingue). Attenzione, quando acquisti il gioco, di controllare se supporta le lingue che desideri; tieni inoltre conto che se cambi lingua del gioco, potresti dover scaricare altri files.
Per la connessione, è necessaria solo la prima volta che avvii il gioco; in seguito non è necessario giocare connessi ad internet (Steam stesso ha un'opzione che viene definita "modalità offline"). Ovviamente questo a meno di protezione di terze parti; ad esempio Assassin's Creed 2 anche su Steam ha la protezione della Ubisoft che richiede la connessione internet permanente per giocare. Questo ovviamente dipende dal publisher, in questo caso Ubisoft.
Per la modalità offline comunque non sono completamente ferrato in materia, mai usata (non ne sento il bisogno), altri qui nel forum saranno sicuramente più informati a riguardo su come funzioni.
Ma che sconti sono :(
Assasin creed 2 25% da 29 a 22
Masse effect 2 idem
mi aspettavo che scendessero almeno sotto i 20€ :(
come detto 1000 volte le offerte BUONE (ottime anzi) sono quelle giornaliere, da controllare quindi ogni giorno! Quei giochi che hai nominato entro il 2 gennaio magari finiscono fra le superofferte e li trovi col 50% di sconto o più (non è sicuro ma può accadere) quindi il consiglio è di aspettare :)
Io sono tentatissimo dal pack di FEAR ma non saprei quando giocarci: dallo scorso natale ho ancora TheWitcher + Prey + Bioshock da giocare :( ho ancora un po' di ore per pensarci dai :cry:
praticamente hanno scontato tutto il catalogo....
ma se prendo civ IV complete edition poi lo posso patchare-moddare??
cosa significa steam play??
intendi i today deal?
cmq probabilmente prendo Bioshiock 1 a 4.99€
e poi aspetto per X3 terran conflict che sta a 9.99 scontato del 50% dite che è un buon prezzo o è meglio aspettare?
@leoda: sì puoi scegliere la lingua tra quelle disopnibili, non so se il russo sia presente sinceramente :D
al primo avvio devi essere collegato per validare l'installazione, dopo puoi impostare la modalità offline e non è necessario essere collegato..
grazie per la risposta...
ne apporfitto per un altro quesito: posso scaricare il gioco su un pc e poi installarlo su un altro, ovviamente connesso ad internet per l'attivazione!
questo perchè in ufficio ho un hdsl mentre a casa un adsl più lenta di un modem a 28.8k
riciao
Io sono tentatissimo dal pack di FEAR ma non saprei quando giocarci: dallo scorso natale ho ancora TheWitcher + Prey + Bioshock da giocare :( ho ancora un po' di ore per pensarci dai :cry:
è lo stesso discorso che ho fatto io..e alla fine l'ho comprato uguale :asd:
steamplay significa che puoi scaricarlo sia per windows che per mac senza costi aggiuntivi
intendi i today deal?
cmq probabilmente prendo Bioshiock 1 a 4.99€
per bioshock ti conviene appunto aspettare le offerte giornaliere (today deal si), l'anno scorso l'ho preso a 1,99 se ben ricordo. Al massimo se non lo mettono in offerta puoi sempre prenderlo il 2 gennaio prima della fine generale delle offerte.
Ma lo sconto di F1 2010 non è valido per l'Italia mi dice not aviable for your region :)
cronos1990
21-12-2010, 08:33
grazie per la risposta...
ne apporfitto per un altro quesito: posso scaricare il gioco su un pc e poi installarlo su un altro, ovviamente connesso ad internet per l'attivazione!
questo perchè in ufficio ho un hdsl mentre a casa un adsl più lenta di un modem a 28.8k
riciaoAllora, installando steam su più PC puoi ovviamente scaricare il gioco su diverse postazioni. Se invece vuoi scaricare il gioco dal lavoro e poi portare il gioco a casa, puoi installare Steam al lavoro, scaricare il gioco che ti interessa, quindi fare un backup dello stesso; trasferisci la copia di backup su un DVD, od una chiavetta USB e te la porti a casa. A casa installi Steam (e li dovrai per forza utilizzare la connessione internet di casa) e poi trasferisci la copia di backup.
Alternativamente, una volta scaricato il gioco al lavoro, ti fai una semplice copia della cartella di steam (in particolare la cartella "steamapp", che è quella che contiene i giochi che hai scaricato) e poi la ricopi a casa, sempre dopo aver installato il programma di Steam anche a casa.
Non avendo mai provato una cosa del genere, quando sei a casa ti conviene andare per gradi: installi Steam, lo lasci aggiornare se necessario, quindi fatto ciò chiudi Steam e copi il gioco scaricato al lavoro; infine riavvii Steam.
alexbilly
21-12-2010, 08:45
posso comprare una seconda copia come "gift" da regalare ad un mio amico linuxiano? Avendo solo linux potrà giocare tranquillamente con tutti i giochi giusto?
Allora, a sto giro mi sono ripromesso di snobbare i titoli tripla A e di concentrarmi solo su Indie, Casual, giochi di nicchia o prezzi stracciati: ne ho adocchiati a decine che mi interessano, ma ovviamente attanderò l'ultimo giorno per esser sicuro che non li scontino ulteriormente nei daily deal.
Per ora:
Super Meat Boy 3.50 Euro
Sol Survivor 4.49 Euro
Shattered Union 0.49 Euro
Totale 8.48 Euro al Giorno 1
Che il dio delle postepay possa avere pietà di me :D.
sono indecisissimo su bfbc2... non è che il prossimo anno esce qualcosa di nuovo (chessò, bf3) e questo si svuota?
ti dico solo che i server di battlefield 2 sono ancora pieni oggigiorno...
scassermps
21-12-2010, 08:55
;33980277']www.humblebundle.com
praticamente,è una raccolta fondi di beneficenza.
ti offrono 5 giochi indie al prezzo che tu preferisci .
decidi tu quanto dare loro,e anche a chi dare questi soldi [ci sono due associazioni di carità,più gli sviluppatori dei 5 titoli,più la gestione del sito humble]
una volta effettuata la donazione,tramite mail ti arriverà un link dove poter scaricare i giochi illimitatamente tramite web,senza drm.
oppure,se preferisci,attaccare [ti danno una chiave apposta] questi giochi su steam.
solo 3 giochi [osmos,braid,machinarium,per me considerati dei signor giochi] visto che gli altri 2 non ci sono su steam.
Ma l'offerta minima a quanto ammonta?
___
Preso battlefield bad company 2
steamplay significa che puoi scaricarlo sia per windows che per mac senza costi aggiuntivi
.
thx
ma nessuno sa nulla sulle eventuali possibilità di patch?
marmotta volante
21-12-2010, 08:58
Ciao, rispondo a chi chiede :
"com'è Battlefield: Bad Company2?"
Bello! In realtà non ho nulla di negativo da segnalare, è proprio come potete vedere dai video su youtube...e se non amate gli sparatutto o avete il tiro a banana come il mio questo non vuol dire che il titolo non possa divertirvi...basta montare su un carroarmato o un elicottero (oltre a divertirvi fracassate anche un bel pò di nemici) :D
Se quello che dice X360X è solitamente giusto, cioè di non farsi prendere dall'acquisto compulsivo :D, in tal caso aspettare è inutile visto che l'offerta termina fra 9 ore essendo un'ofeerta giornaliera.
Salutoni!
cronos1990
21-12-2010, 08:58
Scusate una cosa... c'è KOTOR1 ma non KOTOR2 su Steam?
al tuo buon cuore...
Shattered Union non mi si avvia su 7x64, schermo nero...più tardi riprovo
marmotta volante
21-12-2010, 09:02
Ciao,
si può donare anche solo un eurello...in ogni caso, nel caso avessi dei dubbi sulla qualità dei prodotti, sappi Braid e machinarium sono due capolavori indie, personalmente mi piacciono molto anche gli altri.
EDIT:scusa UN DOLLARO non un euro!
alexbilly
21-12-2010, 09:04
esattamente, fortunatamente il 2 l'ho trovato boxato a poco nelle solite ceste :D
Aimè no.
Personalmente -avendo adorato alla follia il primo KotOR- ritengo che il secondo, nonostante il nome Obsidian, sia un prodotto insulso al confronto -sia chiaro l'ho finito dopo "aia" di ore, non "ine" :D-, che culmina le sue lacune con uno dei finali più insulsi e troncati della storia.
Ma questa è solo una mia opinione, altri ti diranno che è un capolavoro.
a mente più lucida stamattina posso affermare con sicurezza e senza rimpianti che per oggi passo
vediamo se stasera ci sarà qualcosa in grado di smuovermi dai miei tirchi propositi :asd:
compralocompralocompralocompralo :O
:Perfido:
cryostas è terribile dai trailervideo :O
cronos1990
21-12-2010, 09:13
Aimè no.
Personalmente -avendo adorato alla follia il primo KotOR- ritengo che il secondo, nonostante il nome Obsidian, sia un prodotto insulso al confronto -sia chiaro l'ho finito dopo "aia" di ore, non "ine" :D-, che culmina le sue lacune con uno dei finali più insulsi e troncati della storia.
Ma questa è solo una mia opinione, altri ti diranno che è un capolavoro.In realtà ho già giocato ad entrambi; ritengo anche io il primo superiore, ma comunque anche il secondo mi è piaciuto. Certo, se dovessi dirlo, anche io considero il primo un capolavoro mentre il secondo no.
Il fatto è che si tratta di quei giochi che all'epoca giocavo a prestito, e volevo acquistarmi la mia "copia personale" :D (sono estremamente possessivo sulle cose :asd:); ho ricordi di gioco bellissimi legati a questi 2 titoli, e pensavo di rigiocarli.
In ogni caso, Steam e la Valve sono una manica di bastardi :D Mi son messo a sfogliare le offerte dei giochi indie: molto probabilmente mi prendo il Fantasy Pack, Defcon (ho sempre avuto una passione viscerale per quel gioco), Hacker evolution e, nonostante tu l'abbia nominato, non prenderò Sol Survivor perchè mi pare sia un RTS :D
Il problema è che ancora non ho finito di guardare lo Store... ho fatto un errore a ricaricare la carta di 150 euro :muro:
[ EDIT ] The Ball scontato del 50%... dannati saldi di Natale :D
1° giorno e già spesi 20 euro...ma ne valeva la pena direi:commandos, deus ex e bc2 :)
In realtà ho già giocato ad entrambi; ritengo anche io il primo superiore, ma comunque anche il secondo mi è piaciuto. Certo, se dovessi dirlo, anche io considero il primo un capolavoro mentre il secondo no.
Il fatto è che si tratta di quei giochi che all'epoca giocavo a prestito, e volevo acquistarmi la mia "copia personale" :D (sono estremamente possessivo sulle cose :asd:); ho ricordi di gioco bellissimi legati a questi 2 titoli, e pensavo di rigiocarli.
In ogni caso, Steam e la Valve sono una manica di bastardi :D Mi son messo a sfogliare le offerte dei giochi indie: molto probabilmente mi prendo il Fantasy Pack, Defcon (ho sempre avuto una passione viscerale per quel gioco), Hacker evolution e, nonostante tu l'abbia nominato, non prenderò Sol Survivor perchè mi pare sia un RTS :D
Il problema è che ancora non ho finito di guardare lo Store... ho fatto un errore a ricaricare la carta di 150 euro :muro:
Gravissimo errore :D.
Per quanto riguarda Sol Survivor, è un Tower Defense game come può esserlo Defense Grid, che ho adorato alla follia: avevo giocato la demo a suo tempo e, sebbene non mi avesse "acchiappato" come fece Defense Grid che diventò una droga, mi ero ripromesso di prenderlo a buon prezzo.
E quello di oggi mi è sembrato tale :D.
Per i KotOR ovviamente hai ragione, nel senso che il tuo giudizio è più equilibrato del mio: qualcosa di buono lo ha anche KotOR II, ma la delusione fu tanta e tale da farmelo odiare: e poi il finale...il finale...mannaggia a loro!
cronos1990
21-12-2010, 09:25
Per quanto riguarda Sol Survivor, è un Tower Defense game come può esserlo Defense Grid, che ho adorato alla follia: avevo giocato la demo a suo tempo e, sebbene non mi avesse "acchiappato" come fece Defense Grid che diventò una droga, mi ero ripromesso di prenderlo a buon prezzo.E quello di oggi mi è sembrato tale :D.Sinceramente da quel che ho visto mi interesserebbe... è che non sopporto gli strategici in Real Time, più per mia completa incapacità che per altri motivi. Dune 2 arrivai al terzo o quarto livello prima di impantanarmi, Tiberian Sun (bellissimo gioco) mi pare intorno al quinto od al sesto. Red Alert e Warcraft lo stesso.
Quindi li bollo a priori :D
e poi il finale...il finale...mannaggia a loro!Quel finale grida vendetta :read:
Che ne pensate di Grotesque Tactics? :D
peppozzolo
21-12-2010, 09:25
ragazzi non so se l'avete notato (e se l'avete fatto chiedo perdono perche non bazzico molto la "zona") ma a 0.39 euro si trova the misadventures of P.B. winterbotton inutile dire che l'ho preso al volo (ihihihih)
ps per ilk semplice fatto che non credo ne esista una versione fisica
devAngnew
21-12-2010, 09:30
Bioshock 2 vale il prezzo pieno. Assolutamente non è una minestra riscaldata.
A me è piaciuto anche più del primo.
grazie per le info. :)
Grotesque mi ispira parecchio ma a 10 carte rimane dov'é.
Ci sono pure i Serious Sam HD in sconto del 75% e, volendo, pure i quad pack ma il risparmio e' pochino: circa un'euro comprandoli entrambi in comunita'.
Certo se qualcuno vuole aggregarsi per un quadpack del Second Encounter HD ben venga che risparmio volentieri. :D
AVVISO per i nuovi utilizzatori:
Per ora comrpatevi solo le offerte giornaliere ed al limite i pack pubblicizzati in homepage. Il resto, salvo certi prezzi gia' assurdamente bassi come Winterbottom, e' a rischio di un'ulteriore sconto.
Io l'anno scorso ho preso l'Id superpack a circa -50% il primo giorno di saldi per poi trovarmelo il giorno dopo nelle giornaliere a -75%.
Fate voi...
Sono estremamente indeciso se prendere il fantasy pack: nyquest e bob came in pieces mi interessano, ma gli altri giochi dire che neanche li scaricherei è dire poc...
Sinceramente da quel che ho visto mi interesserebbe... è che non sopporto gli strategici in Real Time, più per mia completa incapacità che per altri motivi. Dune 2 arrivai al terzo o quarto livello prima di impantanarmi, Tiberian Sun (bellissimo gioco) mi pare intorno al quinto od al sesto. Red Alert e Warcraft lo stesso.
Quindi li bollo a priori :D
Quel finale grida vendetta :read:
Parto dalla fine con Grotesque tactics: touchè! :D
Lo seguo con interesse da quando lo hanno inserito su Steam, adoro questa tipologia di giochi che, se non erro, dovrebbe essere simile ai vari Final Fantasy Tactics o giochi simili presenti su PSX e Nintendo DS.
Se per il 2 Gennaio non lo scontano ulteriormente, lo faccio mio comunque, anche dovesse rivelarsi una badilata sulle gengive.
Per quanto riguarda Sol Survivor, facciouna premessa, anzi due:
- la prima è che sono anche io una sega immonda con gli RTS, ho finito solo Warcraft III e Starcraft -con immonda fatica tra l'altro- e snobbo tutti gli altri per mia manifeta incapacità:
- Sol Survivor e questa tipologia di giochi Tower Defense sta agli RTS come Fallout alle avventure grafiche : nel senso che -a meno che mi sfugga qualcosa nelle meccaniche di Sol Survior- questa tipologia non contempla risorse da accumulare o gestire, o piani di attacco tattici avanzati o frenesia esasperata. Devi "solo" difendere installando postazioni fisse la tua base dagli attacchi nemici in vari round.
Prova a dare uno sguardo alla demo di Defense Grid o Sol Survivor, non dico che ti debbano piacere, ma ti dico che a me che come detto odio gli RTS, son piaciuti tantissimo proprio perchè non ci azzeccano quasi nulla :).
cronos1990
21-12-2010, 09:39
Sono estremamente indeciso se prendere il fantasy pack: nyquest e bob came in pieces mi interessano, ma gli altri giochi dire che neanche li scaricherei è dire poc...In ogni caso conviene spesso prendere il pack. Io avevo intenzione di prendere "Defcon" e "Hacker Evolution", ma entrambi costano 4,99 €, cioè di più del pack nei quali sono compresi :D
In pratica mi vado ad acquistare 15 giochi a meno di 14 euro, e tra questi sono 5 quelli che mi interessano giocare... quindi all'incirca 2,60 € a gioco. Se poi anche qualcuno degli altri 10 rimanenti mi interessa, tanto meglio :D
Il problema è che c'è troppa roba interessante :D
Custode ti segnalo Harvest:Massive Encounter. Io ancora non l'ho, pp vuota :asd:, ma mi pare un buon incrocio tra i towerdefense ed i rts.
http://store.steampowered.com/app/15400/
cronos1990
21-12-2010, 09:49
Parto dalla fine con Grotesque tactics: touchè! :D
Lo seguo con interesse da quando lo hanno inserito su Steam, adoro questa tipologia di giochi che, se non erro, dovrebbe essere simile ai vari Final Fantasy Tactics o giochi simili presenti su PSX e Nintendo DS.
Se per il 2 Gennaio non lo scontano ulteriormente, lo faccio mio comunque, anche dovesse rivelarsi una badilata sulle gengive.Bene, quindi comunque fa parte delle offerte fino al 2 Gennaio. In tal caso "lista dei desideri" ed attendo anche io.
Per quanto riguarda Sol Survivor, facciouna premessa, anzi due:
- la prima è che sono anche io una sega immonda con gli RTS, ho finito solo Warcraft III e Starcraft -con immonda fatica tra l'altro- e snobbo tutti gli altri per mia manifeta incapacità:Almeno tu li hai finiti :cry:
- Sol Survivor e questa tipologia di giochi Tower Defense sta agli RTS come Fallout alle avventure grafiche : nel senso che -a meno che mi sfugga qualcosa nelle meccaniche di Sol Survior- questa tipologia non contempla risorse da accumulare o gestire, o piani di attacco tattici avanzati o frenesia esasperata. Devi "solo" difendere installando postazioni fisse la tua base dagli attacchi nemici in vari round.
Prova a dare uno sguardo alla demo di Defense Grid o Sol Survivor, non dico che ti debbano piacere, ma ti dico che a me che come detto odio gli RTS, son piaciuti tantissimo proprio perchè non ci azzeccano quasi nulla :).La demo non l'avevo notata... in tal caso una prova non si nega di certo :D
io oggi salto, comprero' solo giochi multiplayer e a pochi euri. Piuttosto... portal non era diventato gratuito? :O
Custode ti segnalo Harvest:Massive Encounter. Io ancora non l'ho, pp vuota :asd:, ma mi pare un buon incrocio tra i towerdefense ed i rts.
http://store.steampowered.com/app/15400/
Sembra molto simile a Revenge of the Titans:
http://www.puppygames.net/revenge-of-the-titans/
Non lo conoscevo e ti ringrazio tantissimo per la segnalazione ;).
La mia Postepay un pò meno :D .
io oggi salto, comprero' solo giochi multiplayer e a pochi euri. Piuttosto... portal non era diventato gratuito? :O
no, è stato offerto gratuitamente per un periodo di tempo
piero_tasso
21-12-2010, 09:56
poi mi pare che con l'Orange Box lo diano in pratica gratuitamente (ma l'Orange Box, che stramerita, è scontata a 11,50 € adesso, ma un mesetto fa è stata a 5,75 € quindi per il momento consiglio di aspettare)
michael1one
21-12-2010, 09:57
ma no mi hanno scontato Front mission del 50% e non lost planet 2 :doh:
poi mi pare che con l'Orange Box lo diano in pratica gratuitamente (ma l'Orange Box, che stramerita, è scontata a 11,50 € adesso, ma un mesetto fa è stata a 5,75 € quindi per il momento consiglio di aspettare)
l'orange box contiene anche portal, non è come se fosse in regalo se l'acquisti :p
si di sicuro uno di questi giorni la trovate a 5.75 €
sisi ma io portal già ce l'ho, lo avevo preso con la superofferta dell'orange box il natale scorso.. quest'anno spero di trovare crysis, unreal pack, magari un call of duty, un jedi outcast (che nonostante abbia originale mi si è rotto il cd e lo voglio avere bindato al mio account a vita, solo che ora costa 8 fottuti euro per un gioco che oramai ne varrà 1 o 2), garry's mod, gta 4 , kotor e poi chissà :P
devil_mcry
21-12-2010, 10:04
SONO TRISTE :(
ieri sera c'era CSS a 7€, ma visto i server troppo pieni ho preferito rimandare a oggi
peccato che oggi costa di nuovo 15€ :muro:
ho preso left 4 dead pack a 10€ e BC2 a 25€ in tutto, che ne pensate?
cronos1990
21-12-2010, 10:07
Domanda forse un pò OT; il sito della Postepay, nella sezione dedicata ai servizi online (tanto per capirci dove puoi ricaricare altre Postepay, vedere il saldo, gli ultimi movimenti e così via) al momento è fuori servizio.
In teoria, se faccio acquisti su Steam tramite la postepay in questo momento, comunque dovrei comunque riuscire tranquillamente nella transazione, con normale "scalo" dei miei soldi; dico bene?
devil_mcry
21-12-2010, 10:08
Domanda forse un pò OT; il sito della Postepay, nella sezione dedicata ai servizi online (tanto per capirci dove puoi ricaricare altre Postepay, vedere il saldo, gli ultimi movimenti e così via) al momento è fuori servizio.
In teoria, se faccio acquisti su Steam tramite la postepay in questo momento, comunque dovrei comunque riuscire tranquillamente nella transazione, con normale "scalo" dei miei soldi; dico bene?
si
Sembra molto simile a Revenge of the Titans:
http://www.puppygames.net/revenge-of-the-titans/
Non lo conoscevo e ti ringrazio tantissimo per la segnalazione ;).
La mia Postepay un pò meno :D .
Prego. :)
Effettivamente paiono simili come meccaniche, pero' questo lo passo. I "giochini" indie preferisco averli tutti da una parte sola se no finisco come Torchlight preso su direct2drive che mi scordo di averlo.:fagiano:
alexbilly
21-12-2010, 10:10
anche io ho provato ad accedervi e mi ha dato il messaggio di fuori servizio, ma mi sono dimenticato e ti ho fatto praticamente da cavia comprando appena 5 minuti fa un gioco senza nessun problema nella transazione :D
cronos1990
21-12-2010, 10:11
anche io ho provato ad accedervi e mi ha dato il messaggio di fuori servizio, ma mi sono dimenticato e ti ho fatto praticamente da cavia comprando appena 5 minuti fa un gioco senza nessun problema nella transazione :D:asd:
piero_tasso
21-12-2010, 10:11
l'orange box contiene anche portal, non è come se fosse in regalo se l'acquisti :p
si di sicuro uno di questi giorni la trovate a 5.75 €
mi pare che nella pagina dell'orange box non calcoli il prezzo di portal, per questo dico che è "come" gratis
SONO TRISTE :(
ieri sera c'era CSS a 7€, ma visto i server troppo pieni ho preferito rimandare a oggi
peccato che oggi costa di nuovo 15€ :muro:
ho preso left 4 dead pack a 10€ e BC2 a 25€ in tutto, che ne pensate?
mi spiace per CSS (con cui mi diverto un sacco anche off-line con i bot - ok, ora verrò bannato a vita dal forum), L4D1+2 sono un sacco di ore di sano divertimento e massacro ;)
Ah, non mi ricordo chi ha chiesto ieri quando esce BC3, beh, ecco: http://www.gamemag.it/news/ceo-electronic-arts-battlefield-3-nella-seconda-meta-del-2011_34843.html
le transazioni dovrebbero andare a buon fine a prescindere
Appena acquistato senza problemi :).
mi pare che nella pagina dell'orange box non calcoli il prezzo di portal, per questo dico che è "come" gratis
vero in effetti, vabè che stando scontato a 1,50€ :asd:
Shattered Union 0.49 Euro
appena puoi provalo se hai 7 x64, a me dà errore (e con la compatibilità a XP non parte proprio)
cronos1990
21-12-2010, 10:19
Dear Francesco,
Thank you for your recent purchase on Steam.
If you’re new to Steam, install the free Steam application now:
http://...
To play your new games, just launch the Steam application on your computer and log in using your Steam account name: cronos_il_viandante. Your games will be available in Steam on the “Library” tab.
Any Downloadable Content (DLC) you've purchased is automatically downloaded and will be accessible from within the base game on Steam. To view your new DLC from within your Library, right-click on the base game and select “View Downloadable Content.”
This email message will serve as your receipt. You can also access your Purchase History online at any time.
Indie Future Pack
4,49 EUR
Indie Fantasy Pack
4,49 EUR
Indie Mix Pack
4,49 EUR
Winterbottom
0,39 EUR
Star Wars: KOTOR
4,49 EUR
Total
18,35 EURLista desideri: Sol Survivor (prima provo demo), Grotesque Tactics: Evil Heroes (entro il 2 Gennaio lo prendo sicuro), Amnesia: The Dark Descent, DeathSpank: Thongs Of Virtue
:hic: :gluglu:
appena puoi provalo se hai 7 x64, a me dà errore (e con la compatibilità a XP non parte proprio)
Niente Seven, aimè, solo XP o Vista, e solo 32 bit.
Anzi, ho un Netbook con Seven starter edition a 32 bit, non so se può servire a qualcosa.
paolox86
21-12-2010, 10:33
Io mi sono aggiudicato il pack con i vari F.e.a.r, la oddbox e civcity rome...
Ma questi pack indie sono interssanti secondo voi? ci sono giochi carini?
Cromwell
21-12-2010, 10:38
Day 1: 18 giochi - 46,21€ (e mi sono trattenuto ed ho preso solo giochi scontati dal 75% in su) :doh:
Premessa, non sono solito spendere molto per i videogiochi, l'acquisto più importante è stato Css per 15 euro, che comunque ho sfruttato giocandoci per centinaia di ore.
Vedendo da css cerco un fps multiplayer dove il caso e i mezzi non siano super determinanti, ma la buon vecchia aim skill..
Bad company 2 mi sembra un discreto "sostituto" per css, purtroppo la community di css è diminuita parecchio sia in termini numerici che di abilità, ora mi chiedo, conviene davvero per uno come me comprare bc2?
Un amico mi ha detto che sono pochi quelli che ci giocano e in più penso che molti di quei giocatori si sposteranno su "vietnam", che non comprerò..
Al momento, escludendo moh che costa parecchio(la beta mi è comunque parsa buona), ci sarebbe come alternativa solo crysis warhead (7.50€).
Ora so che ci sono anche fanboysmi in gioco, ma alla luce di quello che ho scritto cosa mi consigliereste?
Riassumendo: aim skill, mezzi e killstreak non determinanti, folta community..:stordita:
Day 1: 18 giochi - 46,21€ (e mi sono trattenuto ed ho preso solo giochi scontati dal 75% in su) :doh:
alla facciaccia :O
C'è qualcosa di strano con Munch...
Se premo su + sinistra e qualunque altro tasto (Shift per correre, ad esempio), il gioco non registra le due direzioni insieme. Posso correre tranquillamente in diagonale nelle altre direzioni, ma non con su e sinistra.
Forse è un problema solo di quel gioco, ma mi sembra di ricordare una cosa simile con altri giochi. In Shadow Man, ricordo che non potevo premere più di tre tasti insieme, perciò saltare in diagonale mentre avevo la pistola carica era impossibile. Ma in quel caso, ricordo che quando ho cambiato tastiera, il problema è sparito :confused:
alexbilly
21-12-2010, 10:54
beh alla fine li hai pagati meno di 3 euro a testa, però cavolo hai avuto una vera e propria crisi compulsiva da acquisto randomico :sofico:
edit_user_name_here
21-12-2010, 10:59
ultimo appunto poi questione chiusa sul serio dato che è OT :
L'iniziativa ha un costo, il valore dei beni che ti danno ha un valore , se doni meno di quello che ricevi come beni (perchè dubito che chi compra il pack a 1$ domani si ricompri i giochi a prezzo normale pagando così gli sviluppatori), come servizio etc l'iniziativa fallisce nel suo obiettivo. Ed è un peccato perchè è una bella iniziativa.
Donando poco di fatto non fai beneficenza tu, ma la fai fare agli sviluppatori che hanno messo sul piatto ben di più di quel che ricevono, mentre l'idea era di fare beneficenza insieme (infatti puoi suddividere i soldi come destinazione).
tutto qui.
Infatti ti avevo scritto solo per farti capire la mia dissapprovazione a quello che dicevi ma te lo spiego meglio in privato dato che è ot ;) cmq rimango della mia idea.
A me da fastidio quel sistema di installazione massima percui non lo comprerei neanche per 2 euro anche se forse lo prenderei per 2 ma solo per bioshock 2 che ha il multy.
Per la lingua, puoi selezionarla in qualsiasi momento andando sulle impostazioni del gioco su Steam (quindi clikki col tasto destro del mouse sul nome del gioco e vai tra le impostazioni; li trovi la tab per la gestione delle lingue). Attenzione, quando acquisti il gioco, di controllare se supporta le lingue che desideri; tieni inoltre conto che se cambi lingua del gioco, potresti dover scaricare altri files.
Per la connessione, è necessaria solo la prima volta che avvii il gioco; in seguito non è necessario giocare connessi ad internet (Steam stesso ha un'opzione che viene definita "modalità offline"). Ovviamente questo a meno di protezione di terze parti; ad esempio Assassin's Creed 2 anche su Steam ha la protezione della Ubisoft che richiede la connessione internet permanente per giocare. Questo ovviamente dipende dal publisher, in questo caso Ubisoft.
Per la modalità offline comunque non sono completamente ferrato in materia, mai usata (non ne sento il bisogno), altri qui nel forum saranno sicuramente più informati a riguardo su come funzioni.
Se per caso giochi ad un gioco, per farti un esempio, css e poi giochi a tf2 ma nell'arco di tempo viene fatto un aggiornamento a css oppure se non ci giochi da tempo ecco quel gioco css non funzionerebbe più offline se non lo riavvi un altra volta.
Io consiglio sempre di avviarlo sempre un attimo prima di chiudere la connessione se non lo si è avviato da tempo.
Allora, installando steam su più PC puoi ovviamente scaricare il gioco su diverse postazioni. Se invece vuoi scaricare il gioco dal lavoro e poi portare il gioco a casa, puoi installare Steam al lavoro, scaricare il gioco che ti interessa, quindi fare un backup dello stesso; trasferisci la copia di backup su un DVD, od una chiavetta USB e te la porti a casa. A casa installi Steam (e li dovrai per forza utilizzare la connessione internet di casa) e poi trasferisci la copia di backup.
Alternativamente, una volta scaricato il gioco al lavoro, ti fai una semplice copia della cartella di steam (in particolare la cartella "steamapp", che è quella che contiene i giochi che hai scaricato) e poi la ricopi a casa, sempre dopo aver installato il programma di Steam anche a casa.
Non avendo mai provato una cosa del genere, quando sei a casa ti conviene andare per gradi: installi Steam, lo lasci aggiornare se necessario, quindi fatto ciò chiudi Steam e copi il gioco scaricato al lavoro; infine riavvii Steam.
Io ho semplicemente fatto un copia incolla tra pc e funziona :) l'unica cosa è che ti scarica qualcosa da capo per forza ma non è molto(dipende anche da quanti giochi ha).
C'è qualcosa di strano con Munch...
Se premo su + sinistra e qualunque altro tasto (Shift per correre, ad esempio), il gioco non registra le due direzioni insieme. Posso correre tranquillamente in diagonale nelle altre direzioni, ma non con su e sinistra.
Forse è un problema solo di quel gioco, ma mi sembra di ricordare una cosa simile con altri giochi. In Shadow Man, ricordo che non potevo premere più di tre tasti insieme, perciò saltare in diagonale mentre avevo la pistola carica era impossibile. Ma in quel caso, ricordo che quando ho cambiato tastiera, il problema è sparito :confused:
Anche io ricordavo, tempo fa, che era la tastiera ma non so dirti altro perchè non l'ho mai capito che problema sia specificamente.
P.S.: Sono indeciso su bc2 perchè mi da fastidio vederlo a 7 dollari e 9 euro in altri negozi mentre io dovrei pagarlo 13 euro(inoltre compro solo giochi inferiori a 10 euro di solito) dunque non so... e sono indeciso anche per titan.
marmotta volante
21-12-2010, 11:02
Premessa, non sono solito spendere molto per i videogiochi, l'acquisto più importante è stato Css per 15 euro, che comunque ho sfruttato giocandoci per centinaia di ore.
Vedendo da css cerco un fps multiplayer dove il caso e i mezzi non siano super determinanti, ma la buon vecchia aim skill..
Bad company 2 mi sembra un discreto "sostituto" per css, purtroppo la community di css è diminuita parecchio sia in termini numerici che di abilità, ora mi chiedo, conviene davvero per uno come me comprare bc2?
Un amico mi ha detto che sono pochi quelli che ci giocano e in più penso che molti di quei giocatori si sposteranno su "vietnam", che non comprerò..
Al momento, escludendo moh che costa parecchio(la beta mi è comunque parsa buona), ci sarebbe come alternativa solo crysis warhead (7.50€).
Ora so che ci sono anche fanboysmi in gioco, ma alla luce di quello che ho scritto cosa mi consigliereste?
Riassumendo: aim skill, mezzi e killstreak non determinanti, folta community..:stordita:
Ciao,
Bad company 2 è stato il mio secondo acquisto più costoso per la fantasmagorica cifra di 19 euri.
So rispondere solo ad una delle tue domande in quanto ho giocato poco a causa dell'insufficienza del mio pc/caffettiera.
I mezzi sono determinanti?
Si e no.
1. non sono necessariamente in tutte le mappe/modalità di gioco
2. non sono necessariamente determinanti per la loro potenza: ad ex. una jeep può essere ...determinante, ancora, perchè ti permette di arrivare prima degli altri al punto di controllo da conquistare.
3. qualsiasi cosa per essere...determinante ha bisogno delle competenze del giocatore (un carroarmato o un elicottero usati da chi non è capace è solo utile alla squadra nemica)
4. l'aim skill è importantissima, ma solo se si lavora di squadra si può vincere una partita
5. un cecchino può distruggere un carroarmato da solo senza troppi problemi
6. avanzando di livello si sbloccano armi nuove e oggetti/skill di classe importanti...un carro armato guidato da un classe qualsiasi con le giuste skill (ad esempio i fumogeni, o il sensore che identifica nemici e mine vicine al carro) è mooolto efficace ma comunque battibile...
Per quanto riguarda la mia esperienza, a me piace molto, ma nè io, nè gli amici con cui ero solito giocare compreremo l'espansione; inoltre non mi pare che ci siano pochi giocatori.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Saluti.
Hai fatto bene, e' un gran gioco!!! :)
spero non sia troppo complesso....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.