View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
Ho visto che hanno messo un sistema di trade... Io ho una copia in più di The Secret of Monkey Island Special Edition. Se qualcuno è interessato per proporre uno scambio il mio nick è Joxer in Steam.
@less@ndro
08-09-2011, 08:59
a questo punto si potrebbe aprire un thread apposta sugli scambi su steam, io comunque ho cogs da regalare, monkey pero' ce l'ho gia. :fagiano:
Yep, nel senso che tra una ruzzolata di palla e l'altra hai a disposizione una visuale a volo di uccello dell'intero percorso in cui puoi esaminare per bene i punti critici e sistemare ad hoc le tue difese per rallentare ed ostacolare il più possibile la sfera avversaria.
Tuttavia più che di componente strategica io parlerei di vera e propria lotta contro il tempo: tutto si svolge in tempo reale e alla fine per vincere da quel poco che ho visto devi essere più veloce dell'avversario in tutto: più veloce nel piazzare le difese - anche se tra una ruzzolata e la successiva hai un tot di tempo in cui stai fermo ad attendere che i tuoi scultori completino la creazione della successiva palla da lanciare-, ma soprattutto più veloce nel trovare un percorso il più breve e lineare possibile che eviti la maggior parte degli ostacoli naturali o piazzati dal nemico. Delirante, come detto alla perfezione da Kanishka, e frenetico.
Sparse per i vari livelli poi ci sono anche tre chiavi d'oro da raccogliere -non ho ancora capito a che servono-, quindi spesso passi il primo scontro semplicemente a girarti i percorsi alla loro ricerca, perdendo tempo e quindi inesorabilmente la partita.
Per come sono fatto io, avrei preferito un gioco più riflessivo, nel senso che avrei eliminato il tempo reale e avrei puntato più sulla pianificazione tattica senza dover stare a preoccuparmi in continuazione dell'avversario che incombe, ma effettivamente sarebbe stato un altro gioco.
Anche così, comunque, vale ogni istante di gioco per gustarsi la follia malsana che pervade ogni singolo pixel e bit audio :D.
Edit: segnalo per i più nerdoloni che il gioco è mosso da un Unreal Engine irriconoscibile per lo stile usato e che è presente una modalità multiplayer.
unreal engine, non l'avrei mai detto:fagiano:
Ziosilvio
08-09-2011, 10:01
ACE team? ma sono i fenomeni che hanno creato zenoclash! :D
Ah, ecco, vedi che ci doveva essere qualcosa sotto :D
Zeno Clash l'ho installato su Gauron: è assurdo pure questo, ben congegnato come storia, e con un'ambientazione DELIRANTE :eek:
Ho giocato una mezz'oretta a Rock of Ages:
è di un fuori di testa allucinante!!! Trasuda goliardia da ogni particolare, andrebbe giocato solo per le scenette tra una missione e l'altra.
Il nostro eroe è fuggito ad una vita di stenti e sberleffi alla mercè di Cronos e, armato di una palla ruzzolante tritatutto, solcherà i più grandi eventi della storia cercando di battere lo sfidante di turno che si frapporrà tra lui e l'agognata libertà: in pratica ad ogni livello dobbiamo affrontare un percorso più o meno irto di ostacoli al fine di sfondare la fortezza dell'avversario prima che questi faccia la stessa cosa con noi. Distruggendo ostacoli si guadagnano soldi per comprare o potenziamenti per la palla o strutture tipo catapulte, torrioni e mucche -:eek: - da frapporre sul percorso per ostacolare l'avversario. Occhio però che urtando e distruggendo i vari ostacoli la palla si danneggerà man mano e perderà anche potenza distruttiva e l'avversario non starà di certo con le mani in mano, edificando le sue difese e guidando la sua palla contro la nostra fortezza.
Chi prima la sfonda vince il turno.
Mai visto nulla di così ispirato nell'esser completamente fuori di testa, anche nei menù e nella traduzione italiana, volutamente ilare e sgrammaticata - mouse è stato tradotto con Sorcio :D-.
Fate del bene, compratelo, anche se non vi piace il gameplay.
http://i.imgur.com/nLGPkl.jpg (http://imgur.com/nLGPk.jpg)
Mi sa che lo voglio :D
TigerTank
08-09-2011, 10:05
Mi sa che lo voglio :D
Lol ci farò anch'io un pensierino...è troppo strano ed irreale! :D
djmatrix619
08-09-2011, 10:10
Io mi sa che lo prendo.. ma voglio pagarlo una somma tipo 5€.
Magari merita pure la somma attuale, ma è facile che vada sotto sconto prima o poi.. preferisco aspettare quel giorno! :)
Th4N4Th0S
08-09-2011, 10:58
Ho visto che hanno messo un sistema di trade... Io ho una copia in più di The Secret of Monkey Island Special Edition. Se qualcuno è interessato per proporre uno scambio il mio nick è Joxer in Steam.
a questo punto si potrebbe aprire un thread apposta sugli scambi su steam, io comunque ho cogs da regalare, monkey pero' ce l'ho gia. :fagiano:
steam mi si è appena aggiornato, xò non capisco come faccio ad arrivare nella sezione del trade da steam.
ps trovato è "inventario oggetti", sotto la sezione "steam" ho zero oggetti...contano solo i doni da poter scambiare?
steam mi si è appena aggiornato, xò non capisco come faccio ad arrivare nella sezione del trade da steam.
ps trovato è "inventario oggetti", sotto la sezione "steam" ho zero oggetti...contano solo i doni da poter scambiare?
doni che al momento dell'acquisto decidi di non inviare subito e item di tf2, portal2, spiral knights
gli utenti nella lista amici ora hanno anche un opzione 'proponi baratto', che aprirà una finestra apposta per gli scambi
Gameplay di Rock Of Ages by TotalBiscuit :fagiano: http://www.youtube.com/watch?v=DA5w55QiyFs
ragazzi non ho ancora capito bene.
Nei giochi, quali TF2 o portal 2 si potranno scambiare oggetti tra gli utenti, però non ho capito se si potranno scambiare proprio giochi interi.
Fatemi capire, grazie
TigerTank
08-09-2011, 11:21
Gameplay di Rock Of Ages by TotalBiscuit :fagiano: http://www.youtube.com/watch?v=DA5w55QiyFs
Lol è uno dei giochi più surreali che abbia mai visto finora :D
Nei giochi, quali TF2 o portal 2 si potranno scambiare oggetti tra gli utenti, però non ho capito se si potranno scambiare proprio giochi interi.
Fatemi capire, grazie
due post sopra :fagiano:
doni che al momento dell'acquisto decidi di non inviare subito e item di tf2, portal2, spiral knights
gli utenti nella lista amici ora hanno anche un opzione 'proponi baratto', che aprirà una finestra apposta per gli scambi
Fatemi capire, grazie
Purtroppo si possono scambiare solo le copie doppie dei giochi che magari per una promozione ci si ritrova.
GogetaSSJ
08-09-2011, 11:41
Yep, nel senso che tra una ruzzolata di palla e l'altra hai a disposizione una visuale a volo di uccello dell'intero percorso in cui puoi esaminare per bene i punti critici e sistemare ad hoc le tue difese per rallentare ed ostacolare il più possibile la sfera avversaria.
Tuttavia più che di componente strategica io parlerei di vera e propria lotta contro il tempo: tutto si svolge in tempo reale e alla fine per vincere da quel poco che ho visto devi essere più veloce dell'avversario in tutto: più veloce nel piazzare le difese - anche se tra una ruzzolata e la successiva hai un tot di tempo in cui stai fermo ad attendere che i tuoi scultori completino la creazione della successiva palla da lanciare-, ma soprattutto più veloce nel trovare un percorso il più breve e lineare possibile che eviti la maggior parte degli ostacoli naturali o piazzati dal nemico. Delirante, come detto alla perfezione da Kanishka, e frenetico.
Sparse per i vari livelli poi ci sono anche tre chiavi d'oro da raccogliere -non ho ancora capito a che servono-, quindi spesso passi il primo scontro semplicemente a girarti i percorsi alla loro ricerca, perdendo tempo e quindi inesorabilmente la partita.
Per come sono fatto io, avrei preferito un gioco più riflessivo, nel senso che avrei eliminato il tempo reale e avrei puntato più sulla pianificazione tattica senza dover stare a preoccuparmi in continuazione dell'avversario che incombe, ma effettivamente sarebbe stato un altro gioco.
Anche così, comunque, vale ogni istante di gioco per gustarsi la follia malsana che pervade ogni singolo pixel e bit audio :D.
Edit: segnalo per i più nerdoloni che il gioco è mosso da un Unreal Engine irriconoscibile per lo stile usato e che è presente una modalità multiplayer.
Lo sto provando e sembra molto carino. Tu hai problemi di VSYNC? Ho provato a forzarlo tramite gioco e catalyst ma niente da fare, si vede a pezzi in cambi rapidi di visuale.
Fatemi capire, grazie
Solamente quelli di cui hai copie in eccesso magari perché hai preso un four pack oppure quelli che hai preso come gift (anche ricevuti da quanto ho capito purché non siano stati già aperti).Questa cosa secondo me non è che abbia molto senso perché alla fine chi compra un gioco come gift lo fa per regalarlo appunto altrimenti si compra direttamente il gioco che gli interessa.L'unica validità può essere per i 4pack se non si riescono a trovare altre tre persone subito ma io preferisco sempre i money :rolleyes:
GogetaSSJ
08-09-2011, 12:03
Lo sto provando e sembra molto carino. Tu hai problemi di VSYNC? Ho provato a forzarlo tramite gioco e catalyst ma niente da fare, si vede a pezzi in cambi rapidi di visuale.
Ho riavviato il gioco e ora va bene, c'è da dire che ho disabilitato il blur e bloom, forse per quello!
Nessun problema V-Sync, però non ho ATI, ma nVidia.
C'è qualcuno che ha preso clash of heroes?
ma perché negli scambi non ci sono anche gli oggetti vinti con il summer camp?
Summer Sale Prize - Portal 2 Item
Summer Sale Prize - Team Fortress 2 Item
Ziosilvio
08-09-2011, 12:37
Temo si possano scambiare gli oggetti nei giochi, ma non i giochi.
Almeno, questo è quello che ho capito quando hanno annunciato questa nuova caratteristica.
Altair[ITA]
08-09-2011, 12:46
ho avuto il piacere di provare la feature con l'utente Falcon Eddie e,sì,vengono proprio evidenziate in un altro colore,per farci capire che NON possiamo scambiare le cose ""utilissime"" dei PREORDER e del summer camp e altri sales passati .
in effetti hanno ragione,sapete quanto "traffico spammoso" avrebbero da smerciare,quelli di steammmmmmmmmm?
maxx1973
08-09-2011, 12:47
Scusate l'OT ma questa la devo segnalare.
Sembrerebbe che la Nike stia per presentare il modello Air MAG2 Marty McFly auto allaccianti; ovvero le mitiche scarpe indossate da Michael J. Fox in Ritorno al Futuro...:eek:
:sofico: :sofico:
Fonte (http://www.tomshw.it/cont/news/le-nike-di-marty-mcfly-nei-negozi-io-ci-voglio-credere/33362/1.html)
Fine OT e mi scuso di nuovo :ave:
:D
maxx1973
08-09-2011, 12:54
Almeno, questo è quello che ho capito quando hanno annunciato questa nuova caratteristica.
Si, i giochi non sono vendibili, ne scambiabili; il discorso si limita ai soli oggetti nei giochi e non credo neanche di tutti i giochi.
Ci sono alcune voci che presumono sia l'inizio di una strada verso il mercato dei giochi usati in Steam....ma sono solo voci e presupposizioni.
Darrosquall
08-09-2011, 12:55
io ho una copia di portal 1 e la potevo scambiare invece.
KoopaTroopa
08-09-2011, 12:56
Si possono scambiare solo gli oggetti in-game non i giochi
maxx1973
08-09-2011, 12:58
io ho una copia di portal 1 e la potevo scambiare invece.
Ciao Darro :)
Anche io ho una copia di portal 1, ma non ho mai visto da nessuna parte la possibilità di scambio; comunque stasera ricontrollo per bene.
RobySchwarz
08-09-2011, 13:09
Si possono scambiare solo gli oggetti in-game non i giochi
si possono scambiare oggetti di un paio di giochi e i giochi ricevuti in regalo, ma non altre cose ;)
https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=6748-ETSG-5417
Darrosquall
08-09-2011, 13:19
Ciao Darro :)
Anche io ho una copia di portal 1, ma non ho mai visto da nessuna parte la possibilità di scambio; comunque stasera ricontrollo per bene.
prova la demo di hard reset,cazzofigata :D
Antonioplay85
08-09-2011, 13:43
a chi interessa l'hanno messo su steam da ieri.....:D
http://www.pctunerup.com/up/results/_201109/20110908144029_Desktop_2011_09_08_14_38_42_502.jpg
maxx1973
08-09-2011, 14:07
prova la demo di hard reset,cazzofigata :D
Ho letto la recensione ed infatti sembrava carino; stasera la provo :D
Ci sono alcune voci che presumono sia l'inizio di una strada verso il mercato dei giochi usati in Steam....ma sono solo voci e presupposizioni.
Questo non accadrà mai. Steam ci perderebbe solo un sacco di soldi senza guadagnarci nulla.
Ma io parlavo di un doppione che posso regalare volendo a chiunque ovviamente non dei giochi nella lista della libreria. Se vado nell'inventario nel mio profilo compare tra i giochi Monkey Island proprio perchè ne ho una copia in più.
Vladimiro Bentovich
08-09-2011, 14:27
guarda a come ho capito, ma non sò se è già implementato, acquistato un gioco come dono dovrebbe apparire nella lista delle cose scambiabili.
dalla faq ufficiale:
Any game you’ve purchased from the store as a gift, or received as an Extra Copy, can be traded to other users. They can be used to trade for other Gifts, or for items in Team Fortress 2 or Spiral Knights. We’ve added a new checkout option to the Store when purchasing a gift so you can save it for trading or sending later, to support users who want to save games for trade fodder.
ovviamente appunto, non i giochi che avete comprato e giocato.
ma che mettessero almeno la possibilità di eliminare definitivamente i giochi dall'account! tu dirai a che pro... li hai pagati... si li ho pagati pochissimo e ci ho giocato pochissimo perchè non mi sono piaciuti e quindi vorrei buttarli!!! :D
ma che mettessero almeno la possibilità di eliminare definitivamente i giochi dall'account! tu dirai a che pro... li hai pagati... si li ho pagati pochissimo e ci ho giocato pochissimo perchè non mi sono piaciuti e quindi vorrei buttarli!!! :D
Semmai potrebbero permettere di regalarli a qualcun'altro... loro ci perdono poco e niente (alla fine è un gioco che gira, pagato una volta, magari quando costava di più) e magari, se viene regalato a qualcuno che non ha Steam, è un potenziale nuovo cliente. poi però dovrebbero impedire di poter regalare giochi ricevuti in regalo, altrimenti è una fregatura.
Del tipo... si possono regalare solo giochi regolarmente acquistati nello store (e non con chiavi registrate) e giocati meno di tot ore.
Jim Kenobi
08-09-2011, 14:39
Semmai potrebbero permettere di regalarli a qualcun'altro... loro ci perdono poco e niente (alla fine è un gioco che gira, pagato una volta, magari quando costava di più) e magari, se viene regalato a qualcuno che non ha Steam, è un potenziale nuovo cliente.
su questo il sistema di greenmangaming è ancora insuperato..... credo comunque che steam avrebbe solo da guadagnarci permettendo il trading di alcuni titoli in cambio di 'crediti' per acquistare su steam... certo, steam fa molte offerte, però sarebbe di certo un incentivo...
La demo di Hard Reset mi ha fatto venire la nausea dopo 5 minuti, mi sa che non lo prendo :stordita:
Beh, perlomeno mi sono divertito un po' col benchmark incluso. Senza Vsync e senza AA, con Ultra rimango comunque sui 60fps di media. Medium e High invece sono entrambi a 70fps circa, strano che non ci siano differenze.
alethebest90
08-09-2011, 14:59
su questo il sistema di greenmangaming è ancora insuperato..... credo comunque che steam avrebbe solo da guadagnarci permettendo il trading di alcuni titoli in cambio di 'crediti' per acquistare su steam... certo, steam fa molte offerte, però sarebbe di certo un incentivo...
beh è semplice...
un gioco lo puoi vendere tipo a 100 crediti
poi se vuoi comprare un gioco o paghi tipo 15/20€ prezzo medio dei giochi seminuovi in sconto
oppure 300/500 crediti steam
certo è un po complesso
devil_mcry
08-09-2011, 15:03
La demo di Hard Reset mi ha fatto venire la nausea dopo 5 minuti, mi sa che non lo prendo :stordita:
Beh, perlomeno mi sono divertito un po' col benchmark incluso. Senza Vsync e senza AA, con Ultra rimango comunque sui 60fps di media. Medium e High invece sono entrambi a 70fps circa, strano che non ci siano differenze.
è leggero ? comunque magari lo provo, c'è da dire che il problema del FOV basso (che causa la nausea) è comune a molti giochi
io mi sono trovato cosi con bioshock, e all'inizio con bbc2 in single (li il FOV è regolabile ma in SP salta dopo le cutscene)
Vladimiro Bentovich
08-09-2011, 15:09
Semmai potrebbero permettere di regalarli a qualcun'altro... loro ci perdono poco e niente (alla fine è un gioco che gira, pagato una volta, magari quando costava di più) e magari, se viene regalato a qualcuno che non ha Steam, è un potenziale nuovo cliente. poi però dovrebbero impedire di poter regalare giochi ricevuti in regalo, altrimenti è una fregatura.
Del tipo... si possono regalare solo giochi regolarmente acquistati nello store (e non con chiavi registrate) e giocati meno di tot ore.
e cosa impedisce di trasformarlo in una rivendita (scambio) di usato?
altro che non perderci niente, su steam non vedrai mai una cosa del genere.
Jim Kenobi
08-09-2011, 15:15
beh è semplice...
un gioco lo puoi vendere tipo a 100 crediti
poi se vuoi comprare un gioco o paghi tipo 15/20€ prezzo medio dei giochi seminuovi in sconto
oppure 300/500 crediti steam
certo è un po complesso
magari imponendo l'acquisto via crediti soltanto sui giochi a prezzo pieno o su quelli ad esempio sopra i 19 e novanta... ad esempio, io ho un centinaio di giochi su steam, ma ne 'venderei' a steam almeno la metà
e cosa impedisce di trasformarlo in una rivendita (scambio) di usato?
altro che non perderci niente, su steam non vedrai mai una cosa del genere.
Tu puoi regalare solo giochi acquistati da Steam... già questo blocca ad un solo passaggio (perch* un gift non può essere ri-regalato), chiaro che per loro sarebbe meglio se quel gioco fosse acquistato, ma allora avrebbero potuto anche evitare di costruire il sistema dei Gift (ho amici che hanno Steam solo perché gli ho regalato giochi)... potrebbero benissimo dire "se hai già il gioco, t'attacchi", ma evidentemente a loro fa comodo dare giochi doppi e permettere di regalarli.
Il fatto di poter regalare un gioco "doppio" o di regalare un gioco acquistato da Steam cambia poco alla fine... devi sempre spendere soldi per quella copia e quella copia sarà sempre in mano a una sola persona, esattamente come l'usato, ma col vantaggio che chi riceve il gioco, deve per forza crearsi un account Steam, se non ce l'ha (il che non è un vantaggio da poco).
Se proprio vuoi pararti il sedere, obbliga a regalare giochi acquistati solo a nuovi utenti Steam, così ci guadagni in ogni caso...
Tu puoi regalare solo giochi acquistati da Steam... già questo blocca ad un solo passaggio (perch* un gift non può essere ri-regalato), chiaro che per loro sarebbe meglio se quel gioco fosse acquistato, ma allora avrebbero potuto anche evitare di costruire il sistema dei Gift (ho amici che hanno Steam solo perché gli ho regalato giochi)... potrebbero benissimo dire "se hai già il gioco, t'attacchi", ma evidentemente a loro fa comodo dare giochi doppi e permettere di regalarli.
Il fatto di poter regalare un gioco "doppio" o di regalare un gioco acquistato da Steam cambia poco alla fine... devi sempre spendere soldi per quella copia e quella copia sarà sempre in mano a una sola persona, esattamente come l'usato, ma col vantaggio che chi riceve il gioco, deve per forza crearsi un account Steam, se non ce l'ha (il che non è un vantaggio da poco).
Se proprio vuoi pararti il sedere, obbliga a regalare giochi acquistati solo a nuovi utenti Steam, così ci guadagni in ogni caso...
cambia cambia. Se regali un gioco acquistato e che hai giocato, loro ci perdono un casino. Mentre se regali un gioco doppio presente in un bundle a loro conviene perché come dici tu potrebbe portare nuovi possibili clienti.
Regalare un gioco acquistato ma mai scaricato ha poco senso sia per quello che lo ha comprato e non lo ha mai installato (allora perché lo ha comprato :D) sia perché a questo punto usi i gift di Steam.
Spesso e volentieri ci sono offerte interessanti dove trovi titoli che ahimè si hanno doppi, però il prezzo è buono, ma non lo compri perché getteresti al vento i doppioni. Se questo steam trade mettesse a disposizione il dono di queste copie perdute sarebbe già un grande passo avanti.
La gestione del trade io do a te e tu dai a me poi sarebbe gestita inter nos dagli utenti che facendo finta di regalare i giochi se li passano strategicamente. Tutti ne trarrebbero vantaggio, anche Steam.
cambia cambia. Se regali un gioco acquistato e che hai giocato, loro ci perdono un casino. Mentre se regali un gioco doppio presente in un bundle a loro conviene perché come dici tu potrebbe portare nuovi possibili clienti.
Regalare un gioco acquistato ma mai scaricato ha poco senso sia per quello che lo ha comprato e non lo ha mai installato (allora perché lo ha comprato :D) sia perché a questo punto usi i gift di Steam.
Spesso e volentieri ci sono offerte interessanti dove trovi titoli che ahimè si hanno doppi, però il prezzo è buono, ma non lo compri perché getteresti al vento i doppioni. Se questo steam trade mettesse a disposizione il dono di queste copie perdute sarebbe già un grande passo avanti.
Ma se il gioco l'hai già, lo ricevi sempre come Gift... Steam trade semplicemente ti spinge a comprare il paccone, perché magari poi lo scambi con qualcosa, invece che poterlo semplicemente regalare.
La gestione del trade io do a te e tu dai a me poi sarebbe gestita inter nos dagli utenti che facendo finta di regalare i giochi se li passano strategicamente. Tutti ne trarrebbero vantaggio, anche Steam.
Funziona così già ora...
Quello che dicevo è che potrebbero permettere di giftare anche giochi regolarmente acquistati, giusto perché così uno se li toglie dall'account... se vuoi proprio pararti, come dicevo, permetti di regalarli solo a nuovi utenti, così mal che vada hai un nuovo potenziale cliente.
Consiglio
08-09-2011, 15:51
Se compro lo scatolato di Dead Island lo posso attivare su steam?
Ziosilvio
08-09-2011, 16:10
guarda a come ho capito, ma non sò se è già implementato, acquistato un gioco come dono dovrebbe apparire nella lista delle cose scambiabili.
dalla faq ufficiale:
Any game you’ve purchased from the store as a gift, or received as an Extra Copy, can be traded to other users. They can be used to trade for other Gifts, or for items in Team Fortress 2 or Spiral Knights. We’ve added a new checkout option to the Store when purchasing a gift so you can save it for trading or sending later, to support users who want to save games for trade fodder.
ovviamente appunto, non i giochi che avete comprato e giocato.
Ma questo era già stato fatto molto tempo fa, non riguarda il nuovo, boh, "mercatino" di Steam.
interessante sto green man gaming... non l'avevo mai sentito...
"Ogni gioco preso usato è una mancata vendita" (cit.) :O
Jim Kenobi
08-09-2011, 16:25
interessante sto green man gaming... non l'avevo mai sentito...
i giochi che vende non sono molti, di certo non arriva ai numeri di steam, e le offerte davvero ottime sono meno frequenti che nel client della valve, però ha questo sistema di rivendita che è ottimo: qualche mese fa, ad esempio, ho comprato a un euro e qualcosa king's bounty... installato e giocato un po', ma non mi ha preso molto... la settimana scorsa, il valore di rivendita era sui cinque euro
risultato: adesso ho cinque euro di budget certi per poter acquistare un altro gioco (magari con un deal) sul sito... inoltre, se voglio acquistare un gioco che costa ad esempio 10 euro, mi viene a costare soltanto cinque per via del mio credito... è un ottimo sistema!
"Ogni gioco preso usato è una mancata vendita" (cit.) :O
Infatti ho scritto "...esattamente come l'usato, ma col vantaggio che chi riceve il gioco deve per forza crearsi un account Steam se non ce l'ha (il che non è un vantaggio da poco)."
i giochi che vende non sono molti, di certo non arriva ai numeri di steam, e le offerte davvero ottime sono meno frequenti che nel client della valve, però ha questo sistema di rivendita che è ottimo: qualche mese fa, ad esempio, ho comprato a un euro e qualcosa king's bounty... installato e giocato un po', ma non mi ha preso molto... la settimana scorsa, il valore di rivendita era sui cinque euro
risultato: adesso ho cinque euro di budget certi per poter acquistare un altro gioco (magari con un deal) sul sito... inoltre, se voglio acquistare un gioco che costa ad esempio 10 euro, mi viene a costare soltanto cinque per via del mio credito... è un ottimo sistema!
si mi sono iscritto ed è un bel sistema... prima o poi sperimento con qualche gioco...
ho visto che in molti giochi o non è specificata la lingua oppure è presente solo l'inglese... ma è davvero così oppure le schede non sono aggiornate? non dovrebbero essre versioni in multilingua?
qualcuno di voi ha già provato Call Of Juarez: The Cartel?Li vali i suoi 30 euro?
DarkMage74
08-09-2011, 16:47
qualcuno di voi ha già provato Call Of Juarez: The Cartel?Li vali i suoi 30 euro?
per me non ne vale neppure 5 :Puke:
Vladimiro Bentovich
08-09-2011, 16:52
Ma questo era già stato fatto molto tempo fa, non riguarda il nuovo, boh, "mercatino" di Steam.
si e no,adesso ti permette di inserire i giochi acquistati come opzione nel tuo "inventario" così che qualcuno possa proporti lo scambio per qualche oggetto ad esempio.
a priori senza conoscere nulla tranne qualche video e screen direi di no e perché:
1. hanno abbandonato la strada old west che era interessante
2. sembra mooolto più tamarro dei precedenti (non si sentiva la mancanza di un gioco così)
3. è un po' come vedere Sentenza* con i revolver old style e il giubbotto anti proiettile della DEA....direi che stona un po'
spero di sbagliarmi, ma di primo acchito sembra un gioco che non ha ragione di esistere soprattutto perché porta il nome di un brand completamente diverso e imho molto bello nel suo genere. Il destino della serie Call of Juarez sembra essere come quello di Call of Duty dove in passato facevano il periodo della IIWW e poi è stato "MODERNizzato". Sarà per via della parola "Call" che porta sfiga ? :ciapet:
Il prossimo come sarà? Il far west nel futuro con i Recon con il cappello di Tuco* e le braccia di Adam Jensen?
*Tuco e Sentenza per chi non lo conoscesse sono personaggi dei film di Sergio Leone.
bene...peccato perchè il bound in blood è veramente bello...:rolleyes:
bene...peccato perchè il bound in blood è veramente bello...:rolleyes:
è bello sì, soprattutto perché hanno legato molto bene i primi due e c'è una storia con un filo conduttore, cosa rara per un fps dove sparare è la prima cosa. Considerando che su pc manca Red Dead Revolver, i giochi ambientati nel far west avevano ancora tanto da dare.
Il far west però è un periodo che va dal 1800 in poi, mica è ambientato nel 2011...questo è Fart West :fagiano:
è bello sì, soprattutto perché hanno legato molto bene i primi due e c'è una storia con un filo conduttore, cosa rara per un fps dove sparare è la prima cosa. Considerando che su pc manca Red Dead Revolver, i giochi ambientati nel far west avevano ancora tanto da dare.
Il far west però è un periodo che va dal 1800 in poi, mica è ambientato nel 2011...questo è Fart West :fagiano:
effettivamente stona un bel pò...:mbe:
Si ma credo che ora si possano proprio barattare con un'apposita opzione i giochi doppioni. Prima si potevano solo regalare non scambiare. Certo se uno si metteva daccordo era lo stesso.
Jim Kenobi
08-09-2011, 17:16
si mi sono iscritto ed è un bel sistema... prima o poi sperimento con qualche gioco...
ho visto che in molti giochi o non è specificata la lingua oppure è presente solo l'inglese... ma è davvero così oppure le schede non sono aggiornate? non dovrebbero essre versioni in multilingua?
a me l'ha installato in inglese.. però, non so se si possano usare patch di traduzione...
forse per alcuni giochi l'italiano è previsto, ma mancano le informazioni sulle pagine dei giochi
djmatrix619
08-09-2011, 17:23
Raga ho un paio di domande:
- Come faccio a verificare la disponibilità delle lingue di un gioco su Steam?
- Come faccio a sapere il mio SteamID da dare agli altri per farmi aggiungere? E' per caso il mio nome account che uso per il login?
A sinistra nella pagina del gioco
- Come faccio a sapere il mio SteamID da dare agli altri per farmi aggiungere? E' per caso il mio nome account che uso per il login?
Dovrebbe bastare il tuo nick Steam... lo SteamID è quello con cui ti logghi all'inizio.
Consiglio
08-09-2011, 17:36
Se compro lo scatolato di Dead Island lo posso attivare su steam?
UP :read:
A sinistra nella pagina del gioco
Non era a destra? :confused: :D
devil_mcry
08-09-2011, 17:37
è steamworks dicono
Cos'è la vita senza un po' di sfida? :asd:
-Revenge-
08-09-2011, 17:38
ciao a tutti, spero sia la sezione giusta per questo problema:
mi è venuta voglia di multi e mi sono ricordato che su steam ho HL2 deathmatch, CS:S e DoD:S...
il problema è che mezzi server non mi funzionano e quando riesco a entrare in una partita o rimango immobile oppure scatta in modo strano, come se facesse un passo avanti e tornasse indietro all'infinito, e da lì non si muove..
ho un router netgear dg834g v4 e alice flat 7 mega
djmatrix619
08-09-2011, 17:40
:mbe: ...cercherò da quelle parti, grazie!
nuovoUtente2
08-09-2011, 17:42
ciao a tutti, spero sia la sezione giusta per questo problema:
mi è venuta voglia di multi e mi sono ricordato che su steam ho HL2 deathmatch, CS:S e DoD:S...
il problema è che mezzi server non mi funzionano e quando riesco a entrare in una partita o rimango immobile oppure scatta in modo strano, come se facesse un passo avanti e tornasse indietro all'infinito, e da lì non si muove..
ho un router netgear dg834g v4 e alice flat 7 mega
prova ad entrare nei server con il minor ping possibile, basta ordinarli per ping (in teoria si può giocare senza problemi fino ad un ping di 300 +o- a seconda del gioco.)
-Revenge-
08-09-2011, 17:48
prova ad entrare nei server con il minor ping possibile, basta ordinarli per ping (in teoria si può giocare senza problemi fino ad un ping di 300 +o- a seconda del gioco.)
non basta, quelle volte che riesco a entrare il problema si ripresenta
a priori senza conoscere nulla tranne qualche video e screen direi di no e perché:
1. hanno abbandonato la strada old west che era interessante
2. sembra mooolto più tamarro dei precedenti (non si sentiva la mancanza di un gioco così)
3. è un po' come vedere Sentenza* con i revolver old style e il giubbotto anti proiettile della DEA....direi che stona un po'
spero di sbagliarmi, ma di primo acchito sembra un gioco che non ha ragione di esistere soprattutto perché porta il nome di un brand completamente diverso e imho molto bello nel suo genere. Il destino della serie Call of Juarez sembra essere come quello di Call of Duty dove in passato facevano il periodo della IIWW e poi è stato "MODERNizzato". Sarà per via della parola "Call" che porta sfiga ? :ciapet:
Il prossimo come sarà? Il far west nel futuro con i Recon con il cappello di Tuco* e le braccia di Adam Jensen?
*Tuco e Sentenza per chi non lo conoscesse sono personaggi dei film di Sergio Leone.
mestamente, mi tocca quotare :sob:
mestamente, mi tocca quotare :sob:
dai su Ponz :ubriachi: tirati su il morale con questo Trine 2 (http://www.youtube.com/watch?v=3LslAAS5nh4)
anche se è un video old
Consiglio
08-09-2011, 18:04
E che c'entra? :asd: :D
è steamworks dicono
Azz! Ottimo direi. :sofico:
moli89.bg
08-09-2011, 18:18
a chi interessa l'hanno messo su steam da ieri.....:D
http://www.pctunerup.com/up/results/_201109/20110908144029_Desktop_2011_09_08_14_38_42_502.jpg
Eh no, quest'anno non ci casco :asd:
Need for Speed Hot Pursuit: vale 7 euro?
moli89.bg
08-09-2011, 18:29
E' un ottimo titolo arcade che riprende le orme e lo spirito dei NFS di un tempo. Si che li vale! :fagiano:
djmatrix619
08-09-2011, 18:35
Ma che..... :asd: ..che gli prende a 'sto Steam!??! hahaha :D
djmatrix619
08-09-2011, 18:36
Non lo comprerei mai. Bruttissimo... monotono.. bleah.
Vladimiro Bentovich
08-09-2011, 18:36
non dare mai il tuo nome con cui logghi a nessun, per ragione di sicurezza.
il nick invece basta da solo, per comodità visto che ce ne saranno vari uguali premi sul ritratto in steam per andare sul tuo profilo, click destro sulla pagina,copia url. così ti possono aggiungere direttamente da li.
djmatrix619
08-09-2011, 18:38
non dare mai il tuo nome con cui logghi a nessun, per ragione di sicurezza.
il nick invece basta da solo, per comodità visto che ce ne saranno vari uguali premi sul ritratto in steam per andare sul tuo profilo, click destro sulla pagina,copia url. così ti possono aggiungere direttamente da li.
Ottimo, mi sembra decisamente la soluzione migliore, thanks! ;-) Infatti era quello il mio dubbio, perché ho dovuto mettere un username bruttissimo perché erano tutti occupati.. e poi avevo questo nome profilo che mi faceva confusione, con l'url direi che sono più che a posto! ;)
Vladimiro Bentovich
08-09-2011, 18:39
E' un ottimo titolo arcade che riprende le orme e lo spirito dei NFS di un tempo. Si che li vale! :fagiano:
moli è per caso quello che riprende lo stile di burnout, l'ultimo uscito, con scontri in pista etc? se è quello prendo al volo aspettavo uno sconto all'epoca :asd:
-Revenge-
08-09-2011, 18:48
se qualche buon'anima volesse aiutarmi ho fatto un breve video col il cell e posso uploadarlo, così capite il problema
fino all' ultimo centesimo...ne vale anche 20 a dire il vero...
Vladimiro Bentovich
08-09-2011, 18:54
Ottimo, mi sembra decisamente la soluzione migliore, thanks! ;-) Infatti era quello il mio dubbio, perché ho dovuto mettere un username bruttissimo perché erano tutti occupati.. e poi avevo questo nome profilo che mi faceva confusione, con l'url direi che sono più che a posto! ;)
you're welcome buddy :D
se qualche buon'anima volesse aiutarmi ho fatto un breve video col il cell e posso uploadarlo, così capite il problema
giochi ad altro in multiplayer? sei connesso in wireless?
djmatrix619
08-09-2011, 18:55
Ma come si fa a cancellare la cronologia dei titoli giocati? Ho installato e successivamente disinstallato due giochi, ma è rimasto nella cronologia con tempo di gioco e tutto il resto, si può resettare?
nuovoUtente2
08-09-2011, 18:55
bei giochi scontati, ma gli sconti non sono sufficienti per me :O
civ5 lo vorrei provare (mai giocato ad un civ) ma appena scende verso i 7,5 (o 5€ con tt i dlc :D )
shift2 è una meraviglia, ho fatto solo una corsa sul pc di un mio amico e mi ha subito colpito, ma 25€ no, anche se li vale tt.
....passo :stordita: ... :cool:
-Revenge-
08-09-2011, 18:56
you're welcome buddy :D
giochi ad altro in multiplayer? sei connesso in wireless?
non gioco ad altro e non ci sono altri programmi che usano banda..
il router è connesso al pc via ethernet
Vladimiro Bentovich
08-09-2011, 18:58
http://www.speedtest.net/ fai questo posto i risultati ti dà un link
-Revenge-
08-09-2011, 19:04
http://www.speedtest.net/ fai questo posto i risultati ti dà un link
down 3,51
up 0,40
ping 78ms
Vladimiro Bentovich
08-09-2011, 19:06
sorry revenge sembra che tu non abbia problemi di linea ne di collegamento con il router, o un problema temporaneo dei loro server o non sò aiutarti.
Ma come si fa a cancellare la cronologia dei titoli giocati? Ho installato e successivamente disinstallato due giochi, ma è rimasto nella cronologia con tempo di gioco e tutto il resto, si può resettare?
la cronologia si aggiorna sulle due settimane
se tu non giochi nulla per un periodo uguale o superiore a questo, lì non ti apparirà nulla
se giochi invece ad altro, a seconda del tempo giocato, andrà a scavalcare o sostituire quello che hai segnato ora
non credo esista un sistema per resettarla
-Revenge-
08-09-2011, 19:09
sorry revenge sembra che tu non abbia problemi di linea ne di collegamento con il router, o un problema temporaneo dei loro server o non sò aiutarti.
appunto, è questo strano..
tranquillo, apprezzo lo sforzo:)
djmatrix619
08-09-2011, 19:16
la cronologia si aggiorna sulle due settimane
se tu non giochi nulla per un periodo uguale o superiore a questo, lì non ti apparirà nulla
se giochi invece ad altro, a seconda del tempo giocato, andrà a scavalcare o sostituire quello che hai segnato ora
non credo esista un sistema per resettarla
Capisco, strana come cosa... :rolleyes: anche se comunque mi sa che resetta solo il tempo di gioco e non leva il titolo dalla cronologia..
Se è così, mi restera "Puzzle Pirates" nella cronologia, perché l'ho scaricato!! :doh:
Spero tanto tu abbia ragione... :asd:
Eh... dipende. Secondo me non è male come gioco, ma la versione PC è abbastanza terribile, il solito porting da console fatto a cappero.
Suppongo che per 7€ potresti anche prenderlo, comunque. Ricorda solo che ho sentito di gente che gli andava fluido con le 9800GTX, e altri che gli andava a scatti con le GTX580. E' abbastanza incostante :stordita:
Già mi ha deluso l'inspiegabile abbandono dell'ambientazione western , poi ho letto la recensione su destructoid:
http://www.destructoid.com/review-call-of-juarez-the-cartel-206999.phtml
Voto: 2,5/10
Che tristezza, il primo era stupendo.
devAngnew
08-09-2011, 19:32
Non lo comprerei mai. Bruttissimo... monotono.. bleah.
Vedo che siete daccordo..... :asd:
cmq vedendo dei filmati sul tubo quoto con djmatrix619
A me piacerebbe tanto un nuovo underground ...... :cry:
Già mi ha deluso l'inspiegabile abbandono dell'ambientazione western , poi ho letto la recensione su destructoid:
http://www.destructoid.com/review-call-of-juarez-the-cartel-206999.phtml
Voto: 2,5/10
Che tristezza, il primo era stupendo.
così imparano a distruggere un brand :O
mirkonorroz
08-09-2011, 19:40
Quando ho visto il trailer su steam di COJ tha Cartel ho pensato subito a Walker Texas Ranger :asd:
Vladimiro Bentovich
08-09-2011, 20:06
Vedo che siete daccordo..... :asd:
cmq vedendo dei filmati sul tubo quoto con djmatrix619
A me piacerebbe tanto un nuovo underground ...... :cry:
infatti non è proprio indicato per i fan del vero nfs, ho controllato ed è in effetti quello realizzato dai creatori di burnout, totalmente un altro stile.
che a me piace tra l'altro, penso di prenderlo :asd:
devo solo controllare la presenza del drm, pare sia stato rimosso.
così imparano a distruggere un brand :O
*
Jim Kenobi
08-09-2011, 20:31
Quando ho visto il trailer su steam di COJ tha Cartel ho pensato subito a Walker Texas Ranger :asd:
che non è la migliore delle referenze... :D
comunque, assurda occasione persa... il primo era quasi un capolavoro, il secondo seguiva il primo... ma questo
no word
Per gli esperti di strategia: che ne pensate di storm a 7 euro? mi pare abbastanza simile a civ V ma più curato forse nell'aspetto tattico miltiare che in storm dovrebbe essere il cuore del gioco (mentre in civ è più grezzo perchè civ è molto di più che un gioco di guerra...).
Parola agli esperti (se ce n'è qualcuno in giro...).
civilization e hot pursuite presi al volo. E da tempo che li attendevo.
Madooo quanta roba da finire:D , se lo sa la mia ragazza mi ammazza
devil_mcry
08-09-2011, 21:01
hot pursuit l'ho preso a luglio e sono sicuro di averlo pagato più di 10€... in effetti una tale svalutazione in cosi poco tempo un po mi secca. di solito non sono tipo da questi commenti ma sta volta sono un po infastidito
Antonioplay85
08-09-2011, 21:06
:asd:.......io prima lo vado a provare a casa di un amico........poi vedo......:stordita:
cmq preso dead island.......:)
... per civ5 aspetto la versione "complete" (con tutti i dlc) scontata natale... :O
(devo ancora giocare il 4! :asd: )
djmatrix619
08-09-2011, 21:24
(devo ancora giocare il 4! :asd: )
Ti conviene partire con questo.. ascolta a me! haha! :asd:
Ti conviene partire con questo.. ascolta a me! haha! :asd:
A dir la verità sono partito dall'uno (divorato) e ho proseguito col 2 (assimilato), son vecchio, lo so! :O... il 3 non mi è mai piaciuto...
devil_mcry
08-09-2011, 21:31
lol vabbe comunque è bello NFS HOT pursuit, io l'ho preso a 12€ a luglio lo sto giocando
peccato che non ho trovato l'AA che servirebbe proprio, però è divertente
djmatrix619
08-09-2011, 21:40
A dir la verità sono partito dall'uno (divorato) e ho proseguito col 2 (assimilato), son vecchio, lo so! :O... il 3 non mi è mai piaciuto...
Guarda io ho giocato solo al 5, quindi non potrei parlare, però da quello che ho letto in più di un forum, nell'ultimo capitolo han fatto molti passi indietro rispetto al quarto, quasi che mi stavano convincendo a tornare indietro, ma che poi non ho fatto perché il 5 mi è piaciuto alla fin fine.
Ho sentito dire che l'unica miglioria nel quinto capitolo son stati gli esagoni e la grafica ovviamente migliorata, tutto il resto è stato un passo indietro, ecco perché ti ho consigliato di giocare prima il precedente.. ma non so, alla fine son punti di vista. A me il 5° è piaciuto.
lol vabbe comunque è bello NFS HOT pursuit, io l'ho preso a 12€ a luglio lo sto giocando
peccato che non ho trovato l'AA che servirebbe proprio, però è divertente
Beh gusti, ma per quanto riguarda i miei la serie NFS sta andando sempre peggio titolo dopo titolo. Sfornano titoli sempre più spesso e peccano d'originalità e contenuti in una maniera allarmante. Che si prendessero più tempo per loro e realizzassero un solo titolo, ma DECENTE.:O
SCUSATE QUALCUNO MI AIUTA NON RIESCO A CAPIRE COSA ABBIA LA HOMEPAGE DI STEAM....
CHE SIANO PROBLEMI DI CACHE???:mc:
http://img585.imageshack.us/img585/5972/walkertexascartelsteam.th.jpg (http://img585.imageshack.us/img585/5972/walkertexascartelsteam.jpg)
djmatrix619
08-09-2011, 21:53
SCUSATE QUALCUNO MI AIUTA NON RIESCO A CAPIRE COSA ABBIA LA HOMEPAGE DI STEAM....
http://img585.imageshack.us/img585/5972/walkertexascartelsteam.th.jpg (http://img585.imageshack.us/img585/5972/walkertexascartelsteam.jpg)
Dannazione.. mi hai fatto aprire l'immagine e mi è scattato l'antivirus.. :asd: :asd:
trololol :asd:
imserious
08-09-2011, 22:22
Ragazzi,ma non esiste neanche un FPS ambientato nell'epoca dei pirati?Ho appena finito l'isola del Tesoro,il libro,e mentra canticchio "Quindici Uomini sulla cassa del Morto" mi sto sognando di fucilare gli scagnozzi di Silver dal fortino o fare quel combatitmento contro "Hands" sopra la nave,oppure che ne so,prendere a cannonate altri vascelli...Le idee sono tantissime!E sono stupito che un videogioco cosi non è ancora uscito...
Ragazzi,ma non esiste neanche un FPS ambientato nell'epoca dei pirati?Ho appena finito l'isola del Tesoro,il libro,e mentra canticchio "Quindici Uomini sulla cassa del Morto" mi sto sognando di fucilare gli scagnozzi di Silver dal fortino o fare quel combatitmento contro "Hands" sopra la nave,oppure che ne so,prendere a cannonate altri vascelli...Le idee sono tantissime!E sono stupito che un videogioco cosi non è ancora uscito...
fps no, però c'è la serie dei pirati dei caraibi, uno c'è sicuramente.
ma i DLC di K&L 2 valgono o no? Il Doggie Bag mi sembrava interessante per via delle mappe aggiunte?
magari questo Dishonored (http://www.gamesvillage.it/videogioco/8155.html?art=ret) potrebbe colmare la lacuna in un prossimo futuro..
Qualcuno ha già provato questo nuovo Istant Messenger ed aggregatore di chat? www.nokioteca.net/blog/2011/09/imo-listant-messenger-disponibile-adesso-anche-per-nokia-symbian-touchscreen
https://imo.im/graphics/nokia/nokiaprotocols.png
https://imo.im/nokia
A quanto pare tra le varie chat supporta anche quella di Steam.
Sbaglio o è l'unico software esistente che permette di avere la chat di Steam sul proprio cellulare??
djmatrix619
08-09-2011, 22:43
Sbaglio o è l'unico software esistente che permette di avere la chat di Steam sul proprio cellulare??
Su Android ce ne sono un paio ma non li ho testati a dire il vero, nelle funzioni però c'è scritto che supporta la chat, non so se sia vero o meno.
KoopaTroopa
08-09-2011, 22:47
Per i fan di Need For Speed di vecchia data come me (il terzo, tra l'altro denominato anch'esso hot pursuit, era strepitoso) questo Hot Pursuit è un graditissimo ritorno alle origini. Infatti quella tamarraggine dei NFS Underground mi aveva fatto perdere interesse per la serie.
Il NFS deve essere velocità, macchine eleganti, inseguimenti e ancora velocità, velocità, velocità.
Non me ne vogliate ma per fortuna che la serie ha ricorretto il tiro.
djmatrix619
08-09-2011, 22:53
Se lo dici tu.. io mi sono annoiato dopo 3 corse.. ed ero un grande fan della vecchia serie... mah!
devil_mcry
08-09-2011, 22:58
Per i fan di Need For Speed di vecchia data come me (il terzo, tra l'altro denominato anch'esso hot pursuit, era strepitoso) questo Hot Pursuit è un graditissimo ritorno alle origini. Infatti quella tamarraggine dei NFS Underground mi aveva fatto perdere interesse per la serie.
Il NFS deve essere velocità, macchine eleganti, inseguimenti e ancora velocità, velocità, velocità.
Se lo dici tu.. io mi sono annoiato dopo 3 corse.. ed ero un grande fan della vecchia serie... mah!
Guarda io ho giocato solo al 5, quindi non potrei parlare, però da quello che ho letto in più di un forum, nell'ultimo capitolo han fatto molti passi indietro rispetto al quarto, quasi che mi stavano convincendo a tornare indietro, ma che poi non ho fatto perché il 5 mi è piaciuto alla fin fine.
Ho sentito dire che l'unica miglioria nel quinto capitolo son stati gli esagoni e la grafica ovviamente migliorata, tutto il resto è stato un passo indietro, ecco perché ti ho consigliato di giocare prima il precedente.. ma non so, alla fine son punti di vista. A me il 5° è piaciuto.
Beh gusti, ma per quanto riguarda i miei la serie NFS sta andando sempre peggio titolo dopo titolo. Sfornano titoli sempre più spesso e peccano d'originalità e contenuti in una maniera allarmante. Che si prendessero più tempo per loro e realizzassero un solo titolo, ma DECENTE.:O
anche secondo me NFS con hot pursuit è ritornato alle origini. secondo me i vari underground ad esempio, per quanto belli o divertenti non erano quello che era NFS.
non è chiaramente simulativo (ma nfs non lo è mai stato). come i vecchi lo scopo è arrivare primo, far il miglior tempo, scappare, sbloccare le macchine... insomma questo lo vedo molto più simile al passato.
è vero che titoli come dirt2 li reputo più belli però non è male, oggi ho fatto una pista dove c'era una curva a 360+180° XD o una roba del genere, tutta in derapata :P
il gioco sembra ben fatto e molto arcade in stile Burnout, però guardando i video mi dà l'impressione che alla fine risulti un po' monotono no?
ma i DLC di K&L 2 valgono o no? Il Doggie Bag mi sembrava interessante per via delle mappe aggiunte?
qualcuno che ce l'ha può confermare che tra poco scade l'offerta? il multi è giocato ancora e quindi vale la pena sto Doggie bag oppure si buttano 2 euro al vento? Thx
Red Erik
08-09-2011, 23:01
Fantastico!
sono moolto tentato... :)
devil_mcry
08-09-2011, 23:05
il gioco sembra ben fatto e molto arcade in stile Burnout, però guardando i video mi dà l'impressione che alla fine risulti un po' monotono no?
qualcuno che ce l'ha può confermare che tra poco scade l'offerta? il multi è giocato ancora e quindi vale la pena sto Doggie bag oppure si buttano 2 euro al vento? Thx
mmm diciamo che ci sono 3 modalità
gara a tempo
gara normale
gara con la polizia
e poi la polizia ha
gara a tempo (raggiungi il fuggitivo)
inseguimento
però tipo ora è un po che nn me ne sblocca... ad ogni modo non è molto ripetitivo, le macchine poi le sblocchi in continuo quindi giochi sempre (volendo) con auto diverse, però sono i tracciati ad essere spesso simili anche perchè sono negli stessi punti della mappa... io non ho ancora molte ore di gioco
Vladimiro Bentovich
08-09-2011, 23:05
il gioco non sembra, è burnout... e non c'entra niente con nessun nfs.
è fatto dai creatori di burnout per una folle coincidenza... ovvio che non piace a chi amava la serie di solito, e invece sia giocato dai fan di burnout..
djmatrix619
08-09-2011, 23:08
Si dai, sarà che a me questi giochi così spiccatamente arcade stancano molto presto, ma io l'ho trovato terribilmente noioso.. tra l'altro la grafica non si poteva neanche spingere più di tanto.. cioè, non era granché, ecco. Poi altri la penseranno diversamente... io la penso così.
djmatrix619
08-09-2011, 23:08
è fatto dai creatori di burnout per una folle coincidenza... ovvio che non piace a chi amava la serie di solito, e invece sia giocato dai fan di burnout..
Quoto! ;)
devAngnew
08-09-2011, 23:25
Quoto, non solo aggiungo che in NFSU2 prendevi una macchina utilitaria tipo una Peugeot e e la trasformavi in una nuova macchina sia con modifiche meccaniche che estetiche.....era possibile anche modificare/aggiungere l'ecu del motore ecc. bei tempi ... quelli...altro che NFSHP... fate gli occhi voi che non lo conoscete.....http://www.youtube.com/watch?v=GRDQO1TpLdA
djmatrix619
08-09-2011, 23:28
Quoto, non solo aggiungo che in NFSU2 prendevi una macchina utilitaria tipo una Peugeot e e la trasformavi in una nuova macchina sia con modifiche meccaniche che estetiche.....era possibile anche modificare/aggiungere l'ecu del motore ecc. bei tempi ... quelli...altro che NFSHP... fate gli occhi voi che non lo conoscete.....http://www.youtube.com/watch?v=GRDQO1TpLdA
Ci si potrebbe ancora sperare in un Underground 3 ? :rolleyes: Pare che EA non ne voglia proprio sapere...
leggendo sul forum di Steam, non c'è praticamente nessuno per giocare K&L2 in multiplayer quindi credo lascerò lì tutto, peccato perché l'atmosfera mi attirava. :(
devil_mcry
08-09-2011, 23:51
quale burnout? perchè io non sarei tanto d'accordo...
ho leggends e dominator per psp, e the ultimate box per pc
si le derapate e il turbo è uguale, cambiano completamente le modalità, cambiano i gadget tipo strisce chiodate, EMI, turbo aggiuntivo (non il nitro) e disturbatore di segnali
insomma... tra l'altro mi pare che anche un vecchio nfs era a base di derapate. io tanta somiglianza non la vedo
o meglio sti giochi sono tutti un po uguali, ma tolte le derapate e il nitro, è abbastanza simile a nfs 3 per me
alcuni Burnout me le sono fatti partendo da quelli ps2 e secondo me sono un'altra cosa e più divertenti. Gli incidenti poi mi ricordo che erano belli potenti e su ps2 credo c'era anche una modalità che dovevi passare in mezzo ad una autostrada trafficata e fare danni...un po' folle.
Anche i tracciati non erano male.
Eh eh la Delorean (http://www.youtube.com/watch?v=H_p1YbTE4jM)
Comunque per la cronaca, da possessore del primo NFS uscito per PSX, il gioco in origine era questo (http://www.youtube.com/watch?v=H3gTbI0f8Vs&feature=related), le robe alla F 'n F tamarrate e via dicendo potranno piacere ma non c'entrano una mazzetta con lo spirito del vero NFS :D
Il pursuit come tipo è più in linea con i titoli successivi al primo sempre PSX
nella serie di Need for Speed ci sono stati capitoli decisamente diversi tra loro, su varie caratteristiche
anche i burnout 3/4 sono diversi da Paradise
e anche NFS Hot Pursuit è diverso da Burnout Paradise, anche se ci sono similitudini per ovvi motivi
Per me Burnout 3 e NFSU2 sono i migliori capitoli delle 2 serie
su ps2 credo c'era anche una modalità che dovevi passare in mezzo ad una autostrada trafficata e fare danni...un po' folle.
era geniale, c'erano diversi scenari e stava tutto nel lanciarsi (anche con delle rampe) e sbattere al momento e posto giusto, e poi far esplodere la macchina al momento opportuno
un esempio http://www.youtube.com/watch?v=si3Z99YwjRk
leggendo sul forum di Steam, non c'è praticamente nessuno per giocare K&L2 in multiplayer quindi credo lascerò lì tutto, peccato perché l'atmosfera mi attirava. :(
ci sono io che ci gioco, quando raramente trovo qualcuno:sofico:
moli89.bg
09-09-2011, 07:52
Ma che dici? Prima dei vari Underground, MW e compagnia bella la serie prese il nome appunto di Hot Pursuit! C'erano le auto, c'era la polizia, c'erano le striscie chiodate, questo ultimo capitolo ha voluto rivedere quegli episodi in chiave più moderna, e ci è riuscito bene a mio avviso ;) le somiglianze con burnout (paradise), a parte lo stile di guida e il turbo, sono pochine.
Questo gioco non piace a chi si è innamorato degli Underground, ma dire che è più un burnout che un nfs mi pare follia :fagiano:
djmatrix619
09-09-2011, 08:23
Questo era l'unico vero ed inimitabile NEED FOR SPEED... non rinnegate le origini!
http://www.youtube.com/watch?v=gszQKv84wbE
KoopaTroopa
09-09-2011, 10:15
Questo gioco non piace a chi si è innamorato degli Underground, ma dire che è più un burnout che un nfs mi pare follia :fagiano:
Quote del mese. Aggiungo che Underground è quanto di più lontano dallo spirito di NFS, che si rivede proprio in quest'ultimo Hot Pursuit. Comunque stanno sviluppando il nuovo NFS: The Run (http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=DvQi2LzUouY#!), e, che dire, sembra promettente ;)
PS: utilizza il motore Frostbite 2
Quote del mese. Aggiungo che Underground è quanto di più lontano dallo spirito di NFS, che si rivede proprio in quest'ultimo Hot Pursuit. Comunque stanno sviluppando il nuovo NFS: The Run (http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=DvQi2LzUouY#!), e, che dire, sembra promettente ;)
PS: utilizza il motore Frostbite 2
ragazzi se avete acquistato hot pursuite aggiungetemi su steam "bertux_24"
E' un titolo che utilizza l'autolog, molto comodo per confrontarsi con gli amici:D
Altair[ITA]
09-09-2011, 11:46
sono davvero Felice nel potervi segnalare che Konami ha FINALMENTE DECISO DI APRIRE la sua pagina Steam ANCHE PER NOI EUROPEI.
http://store.steampowered.com/publisher/Konami%20Digital%20Entertainment%2C%20Inc./
Konami,in ogni caso,ha dei prezzi vergognosi,ma posso segnalarvi [sperando che la cosa vi può interessare] che Silent Hill Homecoming è Steamworks,quindi se lo acquistate Retail [lo trovate anche a 15€] lo attaccate su Steam tranquillamente,in barba ai prezzi altissimi che ci sono tuttora.
sono davvero contento,così finalmente posso consigliare Homecoming :) [inspiegabilmente,anche se ho il gioco dal day one su steam,non potevo consigliarlo.]
Consiglio
09-09-2011, 11:49
;35892526']sono davvero Felice nel potervi segnalare che Konami ha FINALMENTE DECISO DI APRIRE la sua pagina Steam ANCHE PER NOI EUROPEI.
http://store.steampowered.com/publisher/Konami%20Digital%20Entertainment%2C%20Inc./
Konami,in ogni caso,ha dei prezzi vergognosi,ma posso segnalarvi [sperando che la cosa vi può interessare] che Silent Hill Homecoming è Steamworks,quindi se lo acquistate Retail [lo trovate anche a 15€] lo attaccate su Steam tranquillamente,in barba ai prezzi altissimi che ci sono tuttora.
sono davvero contento,così finalmente posso consigliare Homecoming :) [inspiegabilmente,anche se ho il gioco dal day one su steam,non potevo consigliarlo.]
Beh niente male, ottima iniziativa.
Ziosilvio
09-09-2011, 12:07
;35892526']sono davvero Felice nel potervi segnalare che Konami ha FINALMENTE DECISO DI APRIRE la sua pagina Steam ANCHE PER NOI EUROPEI.
L'avrà pure aperta, ma perché io la vedo vuota? (Sto col browser, non col client.)
E sì che un Silent Hill, magari il 2, me lo vorrei giocare...
L'avrà pure aperta, ma perché io la vedo vuota? (Sto col browser, non col client.)
Ci stanno solo l'ultimo pessimo Silent Hill, il pessimo Saw, e altri due giochetti inutili e sconosciuti.
Altair[ITA]
09-09-2011, 12:20
Ci stanno solo l'ultimo pessimo Silent Hill, il pessimo Saw, e altri due giochetti inutili e sconosciuti.
è un tuo commento il "Pessimo",(anche se mi piacerebbe sapere perché lo ritieni pessimo) ma almeno informiamoci bene.
Homecoming non è l'ultimo :)
è del 2008.
Shattered Memories è l'ultimo uscito,nel 2009,per Psp,Wii,Ps2, altamente apprezzato per le sue indagini psicologiche nei confronti del giocatore stesso [il gioco vi fa una vera e propria indagine mentale,la stessa che vi viene fatta quando si va da uno psicologo,e a fine gioco vi traccia la vostra cartella clinica]
e ne stanno uscendo altri 2.
se dovete dare info,datele veritiere.:rolleyes:
Altair[ITA]
09-09-2011, 12:22
si rumoreggiava che proponevano il 2, il 3, e il 4 su Steam , prima dell'E3 di quest'anno.
ma purtroppo,sono rimasti rumor. sì,riproporranno in HD il 2 e il 3,ma solo per ps3 e 360 :cry:
in ogni caso,il 2 lo trovi tranquillamente su ebay in italiano,e funziona perfettamente su 7. [giusto proprio come ultima spiaggia,ti propongo questa cosa.]
per pc ci sono Silent hill 2,3,4,e homecoming [il "5"],che è steamworks.
reelucertola
09-09-2011, 12:23
io ho adorato il primo..e son fermo a quello..
(in verità mi ha fatto troppa paura il primo per continuare con gli altri:fagiano: )
;35892776']è un tuo commento il "Pessimo",(anche se mi piacerebbe sapere perché lo ritieni pessimo) ma almeno informiamoci bene.
è del 2008.
Shattered Memories è l'ultimo uscito,nel 2009,per Psp,Wii,Ps2, altamente apprezzato per le sue indagini psicologiche nei confronti del giocatore stesso [il gioco vi fa una vera e propria indagine mentale,la stessa che vi viene fatta quando si va da uno psicologo,e a fine gioco vi traccia la vostra cartella clinica]
L'ultimo uscito su PC... che tra l'altro è l'unico che non ho :asd:
Pessimo perché ho letto in giro e ho capito che gioco sia. Se c'è comunque una demo su Steam lo potrei provare...
Altair[ITA]
09-09-2011, 12:33
Pessimo perché ho letto in giro e ho capito che gioco sia. Se c'è comunque una demo su Steam lo potrei provare...
e la prossima volta,per favore,specifica PRIMA "ultimo uscito per pc",perché se non intervenivo io,la tua info poteva rimanere "mezza vera" .e specifica anche che è pessimo per te perchè hai letto in giro =P
i problemi tecnici li hanno un pochettino tutti i giochi,e comunque,forte delle mie 27 ore di gioco,ti posso dire chenon sono poi cosi tanto forti.
ci sono combattimenti ALL'INIZIO macchinosi e duri da capire,e problemi per quanto riguarda le impostazioni grafiche.ma niente di mostruoso .
voglio dire,c'è gente che riesce a fare girare cryostasis e metro 2033 ! !
ps : perché non vedi qualche video su youtube ?
pps : si vede che sono di parte,vero ? :fagiano:
ppps: è l'unico che non hai? vedi che ti perdi un capolavoro di trama !! altro che silent hill origins e silent hill 4.
devil_mcry
09-09-2011, 12:39
Beh credo he dire ultimo in un thread dove si parla solo di giochi per il pc e abbastanza specifico :D
prezzi nettamente alti, ma se a natale ci sarà una gran bella offerta li prendo lo stesso SAW e SH (e parlo di 5 €)
Ziosilvio
09-09-2011, 12:51
;35892776']è un tuo commento il "Pessimo",(anche se mi piacerebbe sapere perché lo ritieni pessimo) ma almeno informiamoci bene.
è del 2008.
;35892880']e la prossima volta,per favore,specifica PRIMA "ultimo uscito per pc",perché se non intervenivo io,la tua info poteva rimanere "mezza vera" .e specifica anche che è pessimo per te perchè hai letto in giro =P
i problemi tecnici li hanno un pochettino tutti i giochi,e comunque,forte delle mie 27 ore di gioco,ti posso dire chenon sono poi cosi tanto forti.
ci sono combattimenti ALL'INIZIO macchinosi e duri da capire,e problemi per quanto riguarda le impostazioni grafiche.ma niente di mostruoso .
voglio dire,c'è gente che riesce a fare girare cryostasis e metro 2033 ! !
ps : perché non vedi qualche video su youtube ?
pps : si vede che sono di parte,vero ? :fagiano:
ppps: è l'unico che non hai? vedi che ti perdi un capolavoro di trama !! altro che silent hill origins e silent hill 4.
Non è bello ciò che è bello ma ciò che piace.
Teniamolo a mente. Tutti.
Grande notizia! :)
Finalmente posso aggiungere alla mia wishlist Saw e Silent Hill.
fraussantin
09-09-2011, 13:33
no è bello solo quello che piace a darkless :doh: :asd:
vincenzomary
09-09-2011, 13:33
Grande notizia! :)
Finalmente posso aggiungere alla mia wishlist Saw e Silent Hill.
silent hill solo in inglese però........
grazie.
Tecnicamente, tutto è descrivibile oggettivamente... non è questo il caso, ma se lo gioco posso smontarlo tranquillamente. Poi, a uno può anche piacere qualcosa che oggettivamente faccia schifo, come pure è vero il contrario.
nuovoUtente2
09-09-2011, 13:53
:mano:
Se dico pessimo gioco, non significa gioco da non giocare assolutamente... per me Far Cry 1 e Crysis son pessimi. Mentre è eccelso Far Cry 2. Per dire.
Però se dovessi dare un voto oggettivo in una recensione letta da diverse tipologie di lettori, darei a Far Cry 8, a Crysis 7.5 e a Far Cry 2 6.5.
grazie.
prima lo vendevano solo in USA (o comunque non quì) magari ce le mettono le lingue, sperando che nel caso aggiornino la pagina
a dire il vero potrebbero già esserci, non sarebbe la prima volta che se le scordano :fagiano:
vincenzomary
09-09-2011, 14:02
prima lo vendevano solo in USA (o comunque non quì) magari ce le mettono le lingue, sperando che nel caso aggiornino la pagina
a dire il vero potrebbero già esserci, non sarebbe la prima volta che se le scordano :fagiano:
aspetto.
grazie.
Altair[ITA]
09-09-2011, 14:06
grazie.
prima era in vendita su steamstore solo nelle 3 americhe.
ti dico che ci son tutte le principali lingue europee,compreso l'italiano.lo comprai al day one 2 anni fa =)
tante volte la pagina steam non è aggiornata.
esempio ? velvet assassin. dice inglese e francese ! quando poi c'è anche l'italianonononononono
in ogni caso,35€ è troppo . lo trovi nei negozi a 15€ e lo attacchi su steam ! ! :)
aspetto.
grazie.
tanto a quel prezzo è un furto :asd:
anzi ora che ci penso il gioco è steamworks, qualunque versione è da attivare su steam, non facessero scaricare l'italiano sulla versione acquistata da steam entrebbero in lizza per la speciale classifica del "facciamo la cosa più stupida possibile per danneggiare l'acquirente", dove hanno altra buona compagnia :asd:
quale è il nfs più simile al most wanted? perchè il mw è l'ultimo che ho giocato e mi è piaciuto un sacco....visto le offerte se qualcuno è simile magari lo prendo:)
quale è il nfs più simile al most wanted? perchè il mw è l'ultimo che ho giocato e mi è piaciuto un sacco....visto le offerte se qualcuno è simile magari lo prendo:)
Direi l'ultimo... per evitare problemi :asd: ci metto anche il nome: Hot Pursuit.
Però solo per sentito dire, visto che non compro roba EA.
peccato che non si installa
Steam:error
Installazione incompleta .... (55)
requisiti rispettati
ho capito perché Steam restituisce l'errore (55) e non prosegue con l'installazione.
È un problema che si verifica a coloro che utilizzano Avast come antivirus. Basta disattivarlo un attimo e tutto torna a funzionare. A volte lo fa a volte no.
Ma perché da ieri sera mi sta riscaricando Dead Space da capo? Era bello installato e funzionante e ora me lo ritrovo in download. Aggiornamenti pazzi?
Semi OT: Come si fa a ricaricare la postepay usando lo sportello postamat a parte usando un'altra carta postepay? Ho provato a mettere la carta di credito ma non mi da nessuna opzione per ricaricare la postepay...
Vorrei comprare Red Orchestra 2 ma ho solo 20€ sulla postepay (così almeno giustifico l'OT :D).
DarkMage74
09-09-2011, 16:45
Semi OT: Come si fa a ricaricare la postepay usando lo sportello postamat a parte usando un'altra carta postepay? Ho provato a mettere la carta di credito ma non mi da nessuna opzione per ricaricare la postepay...
Vorrei comprare Red Orchestra 2 ma ho solo 20€ sulla postepay (così almeno giustifico l'OT :D).
fai prima a fare una ricarica online
fai prima a fare una ricarica online
Non voglio usare la carta di credito online anche se sul sito delle poste.
Non voglio usare la carta di credito online anche se sul sito delle poste.
tabaccaio?
tabaccaio?
Finiscono tutti il credito già il primo giorno della settimana. Per ricaricare bisogna aspettare il lunedì successivo...
Consiglio
09-09-2011, 18:24
Finiscono tutti il credito già il primo giorno della settimana. Per ricaricare bisogna aspettare il lunedì successivo...
Vai in un centro di scommesse che sia punto sisal.
Vai in un centro di scommesse che sia punto sisal.
Proverò grazie per la dritta comunque anche i tabaccai che ricaricano le postepay sono Sisal.
Altair[ITA]
09-09-2011, 19:36
anzi ora che ci penso il gioco è steamworks, qualunque versione è da attivare su steam, non facessero scaricare l'italiano sulla versione acquistata da steam entrebbero in lizza per la speciale classifica del "facciamo la cosa più stupida possibile per danneggiare l'acquirente", dove hanno altra buona compagnia :asd:
ho la NETTA sensazione che tu non leggi i post giusto sopra i tuoi.
così , a pelle :)
Ho appena acquistato Shift e Hot Pursuit preso dalla scimmia:stordita: Shift 2 non l'ho nemmeno guardato perchè se non sbaglio a detta di tutti è inferiore al primo, vero?
Per 11.80€ comunque sono soddisfatto, magari riesco a rispolverare il DFP che giace in cantina:D
http://i.imgur.com/N4jdk.jpg
a intermittenza..
stasera steam fa le bizze senza preavviso
;35895937']ho la NETTA sensazione che tu non leggi i post giusto sopra i tuoi.
così , a pelle :)
potrei aver messo "rispondi" prima che tu scrivessi ma stavo facendo altro quindi ci ho messo poco di più a fare il post
così, tanto per ipotesi eh :asd:
ma in ogni caso non centra nulla, io intendevo appunto che sarebbe un'idiozia che comprandolo direttamente da steam non facessero scegliere la lingua visto che è steamworks e acquistato scatolato (come il tuo a meno che te l'hanno regalato dagli USA) ovviamente le varie lingue sono disponibili
parlavo per assurdo in ricordo delle cavolate fatte da metro e civ5, anche se questa le avrebbe superate di gran lunga :cool:
Altair[ITA]
09-09-2011, 23:30
potrei aver messo "rispondi" prima che tu scrivessi ma stavo facendo altro quindi ci ho messo poco di più a fare il post
così, tanto per ipotesi eh :asd:
giovanotto,dai,fai il bravo :O
alle 12 e 48,a inizio pagina precedente,avevo scritto la cosa steamworks .
hai commentato moolto dopo
lungaa sta cosa :fagiano:
si scherza ;)
comunque :
http://store.steampowered.com/app/43190/?snr=1_4_4__105_2
*______*
;35897050']giovanotto,dai,fai il bravo :O
alle 12 e 48,a inizio pagina precedente,avevo scritto la cosa steamworks .
hai commentato moolto dopo
lungaa sta cosa :fagiano:
si scherza ;)
comunque :
*______*
troppo indietro allora, voi spammate un sacco e ci si perdono i post :asd:
più che altro non dovevo dimenticare che è steamworks nemmeno per un attimo dato che me l'hanno venduto usato (proprio un negozio) e poi cambiato per ovvi motivi :asd:
Ma non è strano che Football Manager 2012 sia in preordine da altri shop (come D2D e GMG) e non su steam? non è che litigano pure con sega? :stordita:
damon666
09-09-2011, 23:59
ragazzi hanno aggiornato Borderlands, da oggi sfrutta i salvataggi su Cloud :O
Ovvero???:rolleyes:
Spiega a noi poveri umani...:cry:
Consiglio
10-09-2011, 00:12
Proverò grazie per la dritta comunque anche i tabaccai che ricaricano le postepay sono Sisal.
Si ma io vado sempre in un centro better per ricaricarla e non mi hanno mai detto che non potevano perché era finito il credito. Evidentemente avranno più credito rispetto ai tabaccai oppure è illimitato. Non saprei come funge. Io ho la comodità di averlo proprio a pochi passi da casa questo better. :D
Altair[ITA]
10-09-2011, 07:43
Buongiorno e buon Weekend :)
Kalypso ha ridotto i prezzi per quasi tutti i suoi giochi.
http://store.steampowered.com/publisher/Kalypso%20Media%20Digital/
come esempio : Dungeons passa da 45€ a 30€
Patrician IV da 40€ a 20€
cose così .
ho da segnalare che Inspiegabilmente The first templar,sempre della Kalypso,non è più disponibile per l'acquisto in Italia
Tropic IV non è mai stato acquistabile su Steam Italia.
anche "Death and the Fly",di interplay, è passato da 20€ a 10€ .
ricordo che sono riduzioni di prezzo fisse,non sono sconti temporanei.
damon666
10-09-2011, 09:15
ovvero se ti scoppia il PC i tuoi salvataggi solo al sicuro sui server :O
Bene! Ora può anche scoppiarmi il PC allora...
Antonioplay85
10-09-2011, 09:22
Bene! Ora può anche scoppiarmi il PC allora...
:sbonk:...........boom...........:asd:
reptile9985
10-09-2011, 09:25
.
ghiltanas
10-09-2011, 09:39
safecracker a 2,5 euro quasi quasi lo prendo :fagiano:
;35897567']Buongiorno e buon Weekend :)
Kalypso ha ridotto i prezzi per quasi tutti i suoi giochi.
http://store.steampowered.com/publisher/Kalypso%20Media%20Digital/
come esempio : Dungeons passa da 45€ a 30€
Patrician IV da 40€ a 20€
cose così .
ho da segnalare che Inspiegabilmente The first templar,sempre della Kalypso,non è più disponibile per l'acquisto in Italia
Tropic IV non è mai stato acquistabile su Steam Italia.
anche "Death and the Fly",di interplay, è passato da 20€ a 10€ .
ricordo che sono riduzioni di prezzo fisse,non sono sconti temporanei.
Tutta roba edita da noi da fx (in italiano!) alla metà del prezzo scontato! :asd:
Ovvero???:rolleyes:
Spiega a noi poveri umani...:cry:
il changelog dell'ultimo aggiornamento
Implemented new opt-in stat-tracking service, BTest, for Steam players.
- The result of ongoing work within Gearbox Labs, BTest is a limited-time experiment that offers you the chance to help us tune and improve our games.
- By choosing to participate in BTest, you help us learn more about the world of Borderlands (what guns are the most popular and effective, what areas are being played the most, etc.) just by playing the game!
- You will be able to compare your characters to your friends and other players throughout the world through the Gearbox Labs site.
- For more information on BTest visit http://labs.gearboxsoftware.com
- Added new EULA and opt-in / opt-out menu choices for BTest functionality.
- Save games now sync with Steam Cloud for remote backup.
devAngnew
10-09-2011, 11:10
;35897050']
comunque :
*______*
Ma io stò gioco l'ho giocato come mod.....ai tempi :eek:
Darrosquall
10-09-2011, 11:15
Ma io stò gioco l'ho giocato come mod.....ai tempi :eek:
yup, era molto famosa come mod. Sicuramente ci saranno modifiche sostanziali, sicuro stanno uscendo un sacco di titoli che prenderò scontati a natale. From Dust, Bastion, questo The Hunted, Nuclear Dawn, Rock Of Ages, altri che dimentico. Deve uscire pure Dear Esther commercialmente, sarà un salasso :D
Tutta roba edita da noi da fx (in italiano!) alla metà del prezzo scontato! :asd:
Eh già :doh:
Consiglio
10-09-2011, 11:41
Chi vuole comprare il four pack di dead island con me? Io ne comprerò 2, quindi mi servono altri 2. Vi costa solo 38€ :D
Da notare come The Haunted: Hell's Reach costa 8.99€, mentre negli Stati Uniti sta a 17.99$
Per una volta siamo noi europei a divertirci :asd:
Da notare come The Haunted: Hell's Reach costa 8.99€, mentre negli Stati Uniti sta a 17.99$
Per una volta siamo noi europei a divertirci :asd:
Non è che Gabe s'è mangiato l'1 davanti all'8? :D
misconosciuto
10-09-2011, 12:29
Ciao a tutti volevo spostare i giochi di Steam su una partizione esterna, ho trovato varie guide che dicono di dare il comando "mklink /J sorgente destinazione" però ogni volta mi dice "Impossibile creare il file, se il file esiste già"
In dettaglio io faccio cosi:
cd C:\Program Files (x86)\Steam
mklink -J steamapps F:\Giochi\steamapps
Consiglio
10-09-2011, 12:41
Installa steam nella parte in cui vuoi spostare i giochi e dopo copia la cartella steamapps sostituendola appunto dove hai appena installato steam.
Darrosquall
10-09-2011, 12:45
Chi vuole comprare il four pack di dead island con me? Io ne comprerò 2, quindi mi servono altri 2. Vi costa solo 38€ :D
non è conveniente, uk viene meno per dire.
Consiglio
10-09-2011, 12:47
non è conveniente, uk viene meno per dire.
I miei dubbi sono se UK sia sub ita ugualmente e se si possa attivare su steam.
Dove lo trovo al minor prezzo?
Ciao a tutti volevo spostare i giochi di Steam su una partizione esterna, ho trovato varie guide che dicono di dare il comando "mklink /J sorgente destinazione" però ogni volta mi dice "Impossibile creare il file, se il file esiste già"
-J presumo sia un tuo errore di editazione visto che l'opzione corretta è /J, comunque quando crei un link il nome del collegamento nel tuo caso steamapps non deve essere una cartella e/o file già esistente, quindi cancella f:\giochi\steamapps e riesegui il comando
mklink /J steamapps F:\Giochi\steamapps
Altair[ITA]
10-09-2011, 12:57
I miei dubbi sono se UK sia sub ita ugualmente e se si possa attivare su steam.
Dove lo trovo al minor prezzo?
su zavvi.com lo trovi a 31€ e rotti.
steamworks,lo attivi su steam ed è lingua italiana .
ps : attenderai circa 2 settimane per la spedizione
Consiglio
10-09-2011, 12:58
Capito. Ma perché amazon uk non ce l'ha in stock? :confused:
misconosciuto
10-09-2011, 13:19
-J presumo sia un tuo errore di editazione visto che l'opzione corretta è /J, comunque quando crei un link il nome del collegamento nel tuo caso steamapps non deve essere una cartella e/o file già esistente, quindi cancella f:\giochi\steamapps e riesegui il comando
mklink /J steamapps F:\Giochi\steamapps
Non funziona lo stesso :(
Credo che l'opzione corretta sia /D che serve a creare un link simbolico ad una directory.
Quindi il comando giusto dovrebbe essere mklink /D steamapps F:\Giochi\steamapps
Prova e facci sapere. :)
Capito. Ma perché amazon uk non ce l'ha in stock? :confused:
L'avrà finito :boh:
arma1977
10-09-2011, 13:40
Buon fine settimana:)
Ho ancora bisogno di voi. Mentre gioco oppure ascolto una canzone,appena avvio una chat con un amico,Steam mi abbassa il volume di gioco.C'è possibilità di disattivare questa funzione? Ho cercato,ma non trovo nulla.Grazie.
Consiglio
10-09-2011, 13:48
L'avrà finito :boh:
Beh veramente non si poteva fare neanche il pre-order...:confused:
Non funziona lo stesso :(
Ma ti da lo stesso errore ? Prova ad avviare il prompt dei comandi con diritti di amministratore.
Edit (fai così, in quanto il nome del collegamento è il primo parametor e tu stai collegando una destinazione, la cartella che contiene le app di steam, ad un collegamento)
mklink /J F:\Giochi\steamapps steamapps
Credo che l'opzione corretta sia /D che serve a creare un link simbolico ad una directory.
Quindi il comando giusto dovrebbe essere mklink /D steamapps F:\Giochi\steamapps
Prova e facci sapere. :)
Non conosco la differenza tra giunzione e link simbolico, e mi sono limitato a scopo di test a creare un collegamento nella c:\temp della mia home così:
mklink /J c:\temp\stefano c:\users\stefano
e sembra abbia funzionato
http://i.imgur.com/0Bm8Gl.jpg (http://imgur.com/0Bm8G)
Consiglio
10-09-2011, 13:50
Buon fine settimana:)
Ho ancora bisogno di voi. Mentre gioco oppure ascolto una canzone,appena avvio una chat con un amico,Steam mi abbassa il volume di gioco.C'è possibilità di disattivare questa funzione? Ho cercato,ma non trovo nulla.Grazie.
Tasto destro sull'altoparlante in basso a destra di windows. Dispositivi di riproduzione, Comunicazioni e Non intervenire.
Ma ti da lo stesso errore ? Prova ad avviare il prompt dei comandi con diritti di amministratore.
Non conosco la differenza tra giunzione e link simbolico, e mi sono limitato a scopo di test a creare un collegamento nella c:\temp della mia home così:
mklink /J c:\temp\stefano c:\users\stefano
e sembra abbia funzionato
http://i.imgur.com/0Bm8Gl.jpg (http://imgur.com/0Bm8G)
Il link simbolico è un riferimento ad una directory. Un po' come i collegamente che si fanno sul desktopo di windows.
Kanishka
10-09-2011, 13:55
ACE Team ha già fatto una prima patch per Rock of Ages. Sono dei grandi.
arma1977
10-09-2011, 13:59
Tasto destro sull'altoparlante in basso a destra di windows. Dispositivi di riproduzione, Comunicazioni e Non intervenire.
Quindi era Windows:doh: Grazie mille :)
torgianf
10-09-2011, 14:41
dopo crisys ci risiamo. preso hot pursuit, vado per avviarlo e continua a venir fuori all' infinito il pop up col codice di gioco e il gioco non parte.... qualcuno lo ha preso e ha riscontrato lo stesso problema ?
dopo crisys ci risiamo. preso hot pursuit, vado per avviarlo e continua a venir fuori all' infinito il pop up col codice di gioco e il gioco non parte.... qualcuno lo ha preso e ha riscontrato lo stesso problema ?
Io ci ho appena giocato senza nessun problema:D
non è che hai windows 7 e magari va lanciato da administrator la prima volta giusto per registrare il codice?
Sul forum di steam leggo di qualcuno a cui non vedeva la tastiera e quindi non riusciva a scrivere i dati per l'account EA, puoi provare anche tu le soluzioni (non ho capito se non ti prende il codice o proprio non riesci a inserirlo)
- tornare al desktop (senza chiudere il gioco) e poi rientrare
- avviare il gioco dopo aver staccato il gamepad della 360, se ce l'hai
- premere enter prima di inserire l'account? (questo non l'ho ben capito)
io ho visto al volo perché vado di fretta, eccolo http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2108752
acquistare giochi EA dà solo problemi :O (questa la dico per gaxel :asd: )
acquistare giochi EA dà solo problemi :O (questa la dico per gaxel :asd: )
-flamingtroll mode ON-
è chiaramente tutta colpa di steam, che fa così per gettare fango su EA e boicottarla :O
-flamingtroll mode OFF-
:asd:
nuovoUtente2
10-09-2011, 16:05
lo hai avviato come amministratore la prima volta?
...acquistare giochi EA dà solo problemi :O (questa la dico per gaxel :asd: )
:nonsifa: non sono d'accordo;
VirtualFlyer
10-09-2011, 18:38
Ragazzi c'è qualche cosa che non ho ben chiara riguardo a hot pursuit, che mi ispira abbastanza:
-Inseguimenti: ci sono i veri inseguimenti alla most wanted? Non nelle gare, inseguimenti e basta
-Tuning: c'è il tuning tamarro alla most wanted?
-DLC: Cosa ci siamo persi coi dlc?
Phoenix Fire
10-09-2011, 18:38
raga in offerta elvish legacy, com'è come gioco? Se carino conviene solo il principale o la collection?
Ragazzi lo ammetto: sono in astinenza da offerte steam :D
Sono indeciso se approfittare di una delle offerte del week-end, Civilization V mi ispirava abbastanza ma costa ancora "molto", mentre per i NFS non ho mai giocato a giochi di corse sul pc, sono abbastanza arcade?
Terribile indecisione :D
EDIT: hot persuit mi ispira molto, molto arcade e con molte cose oltre per eliminare o seminare i nemici, qualcuno l'ha provato?
Per intenderci, preferisco qualcosa alla Burnout piuttosto che alla GT
Ragazzi lo ammetto: sono in astinenza da offerte steam :D
Sono indeciso se approfittare di una delle offerte del week-end, Civilization V mi ispirava abbastanza ma costa ancora "molto", mentre per i NFS non ho mai giocato a giochi di corse sul pc, sono abbastanza arcade?
Terribile indecisione :D
EDIT: hot persuit mi ispira molto, molto arcade e con molte cose oltre per eliminare o seminare i nemici, qualcuno l'ha provato?
Per intenderci, preferisco qualcosa alla Burnout piuttosto che alla GT
Se ti piace bornout allora hot pursuit, fa al caso tuo.
Beh veramente non si poteva fare neanche il pre-order...:confused:
Fino alla settimana scorsa si poteva fare. Avranno raggiunto il limite.
Adesso vedo che lo danno disponibile per il 18.
Anche su zavvi e thehut è sold out :eek:
Consiglio
10-09-2011, 19:22
Si infatti, sinceramente non è mai capitato per nessun gioco. O mi sbaglio? Come mai?
Se ti piace bornout allora hot pursuit, fa al caso tuo.
Ultimo dubbio: con mouse e tastiera si riesce a giocare tranquillamente? Grazie mille :)
Ultimo dubbio: con mouse e tastiera si riesce a giocare tranquillamente? Grazie mille :)
Non saprei, io lo gioco o col volante o col pad .
Mouse e tastiera? Un gioco di guida? Col mouse?:mbe:
Io l'ho provato col Joypad tipo PlayStation, con la tastiera comunque è giocabile visto che è un bell'arcadone alla vecchia maniera:D
raga in offerta elvish legacy, com'è come gioco? Se carino conviene solo il principale o la collection?
Se ti piace il genere, è un gioco imprescindibile.
Ha una giocabilità vecchia scuola, con unità che migliorano con l'esperienza e bonus o malus dati in base al terreno su cui si trovano le unità.
L'unico difetto è la grafica con colori troppo saturi. Ma sotto il profilo della giocabilità è inattaccabile.
Io consiglio la collection, soprattutto se si è appassionati di strategici a turni.
Mouse e tastiera? Un gioco di guida? Col mouse?:mbe:
Io l'ho provato col Joypad tipo PlayStation, con la tastiera comunque è giocabile visto che è un bell'arcadone alla vecchia maniera:D
Sono troppo abituato alla terminologia da fps :P
Comunque si, l'importante è che sia giocabile con la tastiera, in download! :D
Vivisector
11-09-2011, 01:48
l'unico todat's degno di sta settimana è stato velvet assassin. Ottimo acquisto lo consiglio a tutti!
l'unico todat's degno di sta settimana è stato velvet assassin. Ottimo acquisto lo consiglio a tutti!
bati1971
11-09-2011, 09:32
avrei un problema,
ieri ho schiacciato F5 per aggiornare la pagina di explorer ma sa preso il comendo sulla pagina di steam, il problema e che adesso la pagina store non la visualizzo + come prima
come faccio a tornare alla normalita'
grazie
VirtualFlyer
11-09-2011, 09:38
la Countach che corre in un evento chiamato Cannonball :O
Quindi è solo un evento e non una modalità? in quanto a inseguimenti e tuning come siamo messi?
grazie
avrei un problema,
ieri ho schiacciato F5 per aggiornare la pagina di explorer ma sa preso il comendo sulla pagina di steam, il problema e che adesso la pagina store non la visualizzo + come prima
come faccio a tornare alla normalita'
grazie
oggi steam mi pare particolarmente spanato..
pagine visualizzate male, immagini mancanti..
probabilmente il tuo f5 non c'entra nulla
oggi steam mi pare particolarmente spanato..
pagine visualizzate male, immagini mancanti..
probabilmente il tuo f5 non c'entra nulla
A dire il vero manca solo l'immagine di wasteland angel demo, questo sia dal client che da firefox. Per il resto è tutto nella norma almeno da me.
Se ti piace il genere, è un gioco imprescindibile.
Ha una giocabilità vecchia scuola, con unità che migliorano con l'esperienza e bonus o malus dati in base al terreno su cui si trovano le unità.
L'unico difetto è la grafica con colori troppo saturi. Ma sotto il profilo della giocabilità è inattaccabile.
Io consiglio la collection, soprattutto se si è appassionati di strategici a turni.
Mi hai convinto a prenderlo :).
nuovoUtente2
11-09-2011, 10:19
i giochi di guida sono la mia passione e dal rally al'arcade alla simulazione io uso solo TASTIERA :O
poi sta tutto ad abitudine...
Mi hai convinto a prenderlo :).
:D
qualcuno mi spiega perchè cavolo ciclicamente steam mi fa riscaricare TF2 da zero? E' già la seconda volta nel giro di qualche mese....
ora mi dice che deve scaricare 9,6 giga di roba! nella cartella steamapps ho già 4 file di teamfortress2 che pesano in totale 7,5 giga.... che deve scaricare ancora????
i giochi di guida sono la mia passione e dal rally al'arcade alla simulazione io uso solo TASTIERA :O
poi sta tutto ad abitudine...
Non oso immaginare Richard Burns Rally con la tastiera :eek:
devil_mcry
11-09-2011, 10:48
alcuni giochi con la tastiera (di guida) sono impossibili, a patto di avere una buona resa
io personalmente per gli arcade mi butto sul gamepad della xbox360, quelli di simulazione non li ho, avevo grand prix legends ma apparte quello nessuno
VirtualFlyer
11-09-2011, 10:57
Secondo voi amando nfs mw rimarrei deluso da undercover? Perché hot pursuit senza free roaming, tuning e inseguimenti non mi attira molto.
devil_mcry
11-09-2011, 10:59
Secondo voi amando nfs mw rimarrei deluso da undercover? Perché hot pursuit senza free roaming, tuning e inseguimenti non mi attira molto.
è un NFS più vecchio stile, apparte turbo, derapate e potenziamenti, è come i vecchi...
VirtualFlyer
11-09-2011, 11:05
è un NFS più vecchio stile, apparte turbo, derapate e potenziamenti, è come i vecchi...
parli di undercover o hp? grazie devil
bodomTerror
11-09-2011, 11:07
Ma che gli prende a steam stamattina :mad:
VirtualFlyer
11-09-2011, 12:08
Alla fine ho preso undercover, non ne sono molto convinto, ma è da un sacco che non prendo niente su steam e da un sacco che non gioco (se non ho 0 di voto steam poco ci manca), quindi un bel gioco alla most wanted va bene.
Goofy Goober
11-09-2011, 12:34
undercover è un mega azzardo, spero ti piaccia, io quando l'ho provato anni fa all'uscita mi sono sentito male come non mai, è il peggio need for speed mai fatto, credo, è sotto livelli qualitativi del primo Underground, sia graficamente sia e soprattutto come gameplay.
undercover sarebbe andato bene come gioco precendente ai 2 undeground e al grande most wanted, che gli sono tutti infinitamente superiori secondo me.
magari è questione di gusti, ma non ricordo un gioco di guida che ho provato che mi abbia fatto così pena come undercover :stordita:
qualcuno mi spiega perchè cavolo ciclicamente steam mi fa riscaricare TF2 da zero? E' già la seconda volta nel giro di qualche mese....
ora mi dice che deve scaricare 9,6 giga di roba! nella cartella steamapps ho già 4 file di teamfortress2 che pesano in totale 7,5 giga.... che deve scaricare ancora????
benvenuto nei misteri di Steam, a me l'altro giorno ha rimesso in download:
counter strike
synergy mod per hl2
day of defeat source
dead space
e un altro che non ricordo
due sono riuscito a bloccarli e per magia sono tornati come prima, uno l'ho levato perché lo stava riscaricando, ma Dead Space lo ha scaricato tutto da capo. A questo punto conviene impostare sempre di "NON AGGIORNARE" automaticamente i giochi e quando devi giocarci lo aggiorni manualmente.
VirtualFlyer
11-09-2011, 12:36
undercover è un mega azzardo, spero ti piaccia, io quando l'ho provato anni fa all'uscita mi sono sentito male come non mai, è il peggio need for speed mai fatto, credo, è sotto livelli qualitativi del primo Underground, sia graficamente sia e soprattutto come gameplay.
undercover sarebbe andato bene come gioco precendente ai 2 undeground e al grande most wanted, che gli sono tutti infinitamente superiori secondo me.
magari è questione di gusti, ma non ricordo un gioco di guida che ho provato che mi abbia fatto così pena come undercover :stordita:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:sperem:
dovevi diglielo prima :D ormai lo ha comprato ...
ecco virtual in questo momento...
http://1.bp.blogspot.com/_mMQLxBnokg0/SGPbgAizisI/AAAAAAAAAL4/YxnLQdg6BVY/s320/goya02.jpg
:sofico:
Goofy Goober
11-09-2011, 12:46
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:sperem:
belin non ho visto se chiedevi consigli sul gioco, chiedo venia, e spero di sbagliarmi, ma se mi ricordo il voltastomaco che ho avuto qualche anno fa, mi sa che è proprio uno schifio come penso :doh:
benvenuto nei misteri di Steam, a me l'altro giorno ha rimesso in download:
counter strike
synergy mod per hl2
day of defeat source
dead space
e un altro che non ricordo
due sono riuscito a bloccarli e per magia sono tornati come prima, uno l'ho levato perché lo stava riscaricando, ma Dead Space lo ha scaricato tutto da capo. A questo punto conviene impostare sempre di "NON AGGIORNARE" automaticamente i giochi e quando devi giocarci lo aggiorni manualmente.
:muro:
senza parole...
VirtualFlyer
11-09-2011, 12:50
belin non ho visto se chiedevi consigli sul gioco, chiedo venia, e spero di sbagliarmi, ma se mi ricordo il voltastomaco che ho avuto qualche anno fa, mi sa che è proprio uno schifio come penso :doh:
Figurati, mica ti chiedevo di dirmelo prima :D. Va bene, a dir la verità mi sono accorto che sto cercando un MW un po' migliorato almeno tecnicamente e con altri eventi, forse l'ho trovato, forse no. Aspettiamo un'oretta che scarichi :D. Comunque al momento anche se dovessi aver buttato 5€ non mi dispiacerebbe troppo, lo so, non è da me :D
Hot pursuit non mi piaceva, carbon men che meno, shift non è il gioco che cerco, prostreet pure, quindi alla fine la scelta era obbligata, diciamo che anche se non sarà bello, sarà il gioche che più si avvicinerà a quello che cercavo.
Goofy Goober
11-09-2011, 12:54
hot pursuit ce l'ho fuori da steam (se aspettavo un mese ero più furbo e lo prendevo da steam) e ci ho giocato poco, forse perchè è talmente tanto arcade e su rettilineo che mi annoia subito... per quello preferisco giochi in città.
però non è affatto male come gioco, anzi divertente se lo si prende dal lato giusto (un outrun con altre auto oltre le ferrari). se esageravano ancora un po' con le derapate diventare un ridge racer 7 con le licenze :asd:
pro street hai fatto bene a lasciarlo stare perchè è un altro dei peggiori nfs...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.