View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
-------------
Nota personale: pare che le recensioni siano controllate prima di pubblicarle (se ho capito bene!). Un certo controllo non mi dispiace: certe volte su Metacritic c'è gente che dà zero solo perchè non ci sa giocare. Dall'altro si rischia una censura... ci vorrebbe una via di mezzo.... quale?
Per me metacritic è l'apice della presunzione umana nel giudicare qualcosa. Gente che da 0 (zero) ad un gioco che nella migliore delle ipotesi lo ha scaricato illegalmente oppure non lo ha neanche giocato ma si diverte a mettere 0 e sparare minchiate a destra e a manca.
Steam review ? Bene, ma solo se moderate da qualcuno (sono dell'idea che la "troppa" libertà di espressione, non sia una cosa positiva; visto che di scemenze la rete è ai limiti della saturazione). Non dico che voti sotto al 5 debbano essere eliminati dalla software house, ma ad esempio se una recensione prende il 60% di voti come giudicata "Non utile" dalla comunità di steam, questa recensione sparisca o il suo voto non venga considerato nella media finale.
Ma soprattutto questo genere di recensioni "personali" può aver senso se e SOLO SE chi recensisce il gioco, lo abbia effettivamente comprato e giocato per X ore visualizzabili nella recensione, come mostrato nella "preview" dell'update da te linkata
Del tipo
Review Gioco Pincopallino by Utente Caio (Tempo di gioco 0.2 ore)
Gioco di cacca, grafica orrenda, non è possibile che nel 2013 si debbano vedere ancora texture così brutte , trama insulsa non si capisce na mazza. Peggiori 5 euro spesi. VOTO 1
Review Gioco Pincopallino by Utente Sempronio (Tempo di gioco 15 ore)
Gioco carino, la grafica è quel che è ma non è male per essere uno studio indipendente, la storia è lenta a partire ma sul finale migliora incredibilmente. Vale i 5 euro spesi. VOTO 8
Fermo restando che il voto/giudizio che uno da è a titolo personale, e che i gusti son gusti. Questa steam reviews si prospetta molto interessante. Nella speranza che quel cesso di metacritic sparisca da steam.
Darkless
26-11-2013, 07:08
Il problema si pone quando la gente guarda i numerini senza leggere le recensioni. Basta leggere quanto scritto nel commento e tutto si risolve da sè, e ciascuno filtra come meglio crede.
Se poi uno nonostante tutto guarda solo i numerini peggio per lui.
Ma poi moderare che vuol dire ? Mi puzza che elimineranno le recensioni troppo negative dei titoli AAA anche se ben scritte e motivate. Sarò complottista ma con quel che s'è già visto in giro è il minimo che m'aspetto.
fraussantin
26-11-2013, 07:40
Per me metacritic è l'apice della presunzione umana nel giudicare qualcosa. Gente che da 0 (zero) ad un gioco che nella migliore delle ipotesi lo ha scaricato illegalmente oppure non lo ha neanche giocato ma si diverte a mettere 0 e sparare minchiate a destra e a manca.
Steam review ? Bene, ma solo se moderate da qualcuno (sono dell'idea che la "troppa" libertà di espressione, non sia una cosa positiva; visto che di scemenze la rete è ai limiti della saturazione). Non dico che voti sotto al 5 debbano essere eliminati dalla software house, ma ad esempio se una recensione prende il 60% di voti come giudicata "Non utile" dalla comunità di steam, questa recensione sparisca o il suo voto non venga considerato nella media finale.
Ma soprattutto questo genere di recensioni "personali" può aver senso se e SOLO SE chi recensisce il gioco, lo abbia effettivamente comprato e giocato per X ore visualizzabili nella recensione, come mostrato nella "preview" dell'update da te linkata
Del tipo
Review Gioco Pincopallino by Utente Caio (Tempo di gioco 0.2 ore)
Gioco di cacca, grafica orrenda, non è possibile che nel 2013 si debbano vedere ancora texture così brutte , trama insulsa non si capisce na mazza. Peggiori 5 euro spesi. VOTO 1
Review Gioco Pincopallino by Utente Sempronio (Tempo di gioco 15 ore)
Gioco carino, la grafica è quel che è ma non è male per essere uno studio indipendente, la storia è lenta a partire ma sul finale migliora incredibilmente. Vale i 5 euro spesi. VOTO 8
Fermo restando che il voto/giudizio che uno da è a titolo personale, e che i gusti son gusti. Questa steam reviews si prospetta molto interessante. Nella speranza che quel cesso di metacritic sparisca da steam.
non risolvi nulla perche caio lascia il game aperto per pigliarsi le cartine o solo per fare ore, e poi lo sputtana.
il voto ha senso solo per chi si conosce.
essendo una cosa personale si deve conoscere chi lo mette per dargli un valore.
Darkless
26-11-2013, 08:15
non risolvi nulla perche caio lascia il game aperto per pigliarsi le cartine o solo per fare ore, e poi lo sputtana.
il voto ha senso solo per chi si conosce.
essendo una cosa personale si deve conoscere chi lo mette per dargli un valore.
Basta anche leggere al recensione per capisce il tizio sa di cosa parla o meno
La troppa libertà d'espressione è sbagliata, son d'accordo... basti vedere quello che succede su Internet, dove pochi gatti criticano ad minkiam, e un prodotto viene bollato da tutti (infatti se l'uomo fosse ancora una razza soggetta a seleziona naturale, sarebbe meglio), ma è vero anche il contrario...
Alla fine, anche dove danno 0, su metacritic o qualsiasi appstore, basta appunto leggersi le recensioni, e si capisce il perché (c'è pieno di app mobile validissime, che sono stroncate perché non sono gratis... ah, Darwin...)
Però la solita storiella del solito complotto che modereranno le review per togliere voti bassi ai titoli tripla A non si può leggere :asd:
Darkless
26-11-2013, 09:10
Però la solita storiella del solito complotto che modereranno le review per togliere voti bassi ai titoli tripla A non si può leggere :asd:
Scommettiamo ? La storia insegna.
Scommettiamo ? La storia insegna.
Per me è tutto molto semplice, la realtà è esattamente come è, niente complotti... è vero che certi publisher pagano per avere reviews positive, ma è anche vero che Valve non si sognerebbe mai di bloccare una review, perché la community si rivolterebbe.
Poi, hanno scassato il caxxo mesi con Windows 8 e soprattutto lo store che potrebbe in un futuro remoto, chissa chissa, togliergli quache soldino... poi loro fanno peggio?
Darkless
26-11-2013, 09:34
Fai in base a come guadagni meglio.
Inoltre se censurano una recensione non saprai mai per certo che c'è scritto.
I voti troppo bassi li segheranno a prescindere. io posso dare 0 o 1 ad un gioco se lo motivo. La censura è sempre una cosa negativa. A prescindere.
Fai in base a come guadagni meglio.
Inoltre se censurano una recensione non saprai mai per certo che c'è scritto.
I voti troppo bassi li segheranno a prescindere. io posso dare 0 o 1 ad un gioco se lo motivo. La censura è sempre una cosa negativa. A prescindere.
Non nell'era di Internet, almeno per quanto ho potuto vedere finora, la massa ci gode troppo nel trollare o smontare qualcosa, solo per il gusto di farlo, solo perché così si sente "importante"... al di là del fatto che, forse forse, appena lo 0.0001% della popolazione mondiale dovrebbe avere la possibilità di parlare alle masse, gli altri non hanno un caxxo di interessante o costruttivo da dire (e io non mi metto nello 0.0001%), come si legge appunto nel 99.9% dei post/commenti su Internet.
jotaro75
26-11-2013, 09:39
Ma scherzi? Grazie a te per avermi dato conferma. Dai rompigli le scatole che spostano anche te. :D
mi spiace per quel che vi sta capitando...ma almeno tutto ciò sta insegnando anche a noi che è meglio disabilitare steam guard prima di un format/reinstallazione di un pc e riabilitarlo eventualmente dopo ;)
Darkless
26-11-2013, 10:23
Non nell'era di Internet, almeno per quanto ho potuto vedere finora, la massa ci gode troppo nel trollare o smontare qualcosa, solo per il gusto di farlo, solo perché così si sente "importante"... al di là del fatto che, forse forse, appena lo 0.0001% della popolazione mondiale dovrebbe avere la possibilità di parlare alle masse, gli altri non hanno un caxxo di interessante o costruttivo da dire (e io non mi metto nello 0.0001%), come si legge appunto nel 99.9% dei post/commenti su Internet.
Ripeto: se uno sa leggere il problema manco si pone. Se uno è troppo stupido per farlo e guarda solo un numero è un problema suo.
Alla fine in ogni caso saranno molto poche le persone che si prenderanno la briga di leggere ste pseudorecensioni prima di acquistare un gioco e chi lo farà nel 99% dei casi sono gli stessi che oggi guardano già metacritic quindi non cambierà una benamata minc...
Ripeto: se uno sa leggere il problema manco si pone. Se uno è troppo stupido per farlo e guarda solo un numero è un problema suo.
Alla fine in ogni caso saranno molto poche le persone che si prenderanno la briga di leggere ste pseudorecensioni prima di acquistare un gioco e chi lo farà nel 99% dei casi sono gli stessi che oggi guardano già metacritic quindi non cambierà una benamata minc...
Il problema è che gli stupidi sono tanti, troppi... leggono la prima recensione negativa (o il primo 0), si fanno quella idea... e quella mantengono, spawnnandola poi ovunque per la rete, o anche solo non comprando il prodotto, e decretandone il fallimento.
Fire Fox II
26-11-2013, 10:43
Avete notizie sul quando partirà la beta test del Steam In-Home Streaming
Darkless
26-11-2013, 11:09
Il problema è che gli stupidi sono tanti, troppi... leggono la prima recensione negativa (o il primo 0), si fanno quella idea... e quella mantengono, spawnnandola poi ovunque per la rete, o anche solo non comprando il prodotto, e decretandone il fallimento.
Lo fanno già con metacritic. Per quello non cambierà nulla. Che usino steam o un altro sito non fa differenza.
Lo fanno già con metacritic. Per quello non cambierà nulla. Che usino steam o un altro sito non fa differenza.
Infatti il problema non è Steam, è Internet... ma è un altro discorso.
Le review, per me che le leggo, soprattutto se pago, sono utili ovunque.. su Metacritic, su Amazon o su Steam, quindi, ben vengano.
wolverine
26-11-2013, 12:30
Steam è impazzito.... vuole scaricarmi 3,8gb di "aggiornamento" per arkham origins! :confused:
Fino a quando non ti bloccano qualcosa va bene! :D :fagiano:
wolverine
26-11-2013, 12:33
Attendi, prima o poi dovranno risponderti. ;)
Notte. :)
Speriamo, fino adesso nulla, anzi ho consigliato loro come fare (il cambio di mail) vediamo se questa 'illuminazione' possa ispirarli.. :fagiano: :tapiro:
Murdock79
26-11-2013, 13:04
Già ora leggo commenti di amici su steam che argomentato nei peggio modi e con poche ore sopra...
Non credo che la cosa cambi molto, han solo reso il tutto più "social"
Quakeman
26-11-2013, 13:13
Ragazzi oggi steam fa i capricci, volevo giocare a Borderlands Goty, ma quando lo avvio mi da questo (http://uptiki.altervista.org/viewer.php?file=jux64m0cgd1gzqq6d1sk.png) errore.
Sapete come risolvere?
Speriamo, fino adesso nulla, anzi ho consigliato loro come fare (il cambio di mail) vediamo se questa 'illuminazione' possa ispirarli.. :fagiano: :tapiro:
Non demordere e cosa fondamentale, continua a scrivere messaggi, vedrai che prima o poi rispondono. :)
Murdock79
26-11-2013, 14:02
Ragazzi oggi steam fa i capricci, volevo giocare a Borderlands Goty, ma quando lo avvio mi da questo (http://uptiki.altervista.org/viewer.php?file=jux64m0cgd1gzqq6d1sk.png) errore.
Sapete come risolvere?
Provato a fare una verifica cache del gioco? dalle opzioni premendo nella lista col tasto destro del mouse.
wolverine
26-11-2013, 15:19
Non demordere e cosa fondamentale, continua a scrivere messaggi, vedrai che prima o poi rispondono. :)
Piccola curiosità, ma tu hai scritto in italiano o in english? io ho iniziato con l'inglese poi sono passato a madre lingua. :)
Piccola curiosità, ma tu hai scritto in italiano o in english? io ho iniziato con l'inglese poi sono passato a madre lingua. :)
Ho iniziato anch'io in inglese ma mi hanno risposto in italiano, al che ho risposto in italiano ma secondo me non capivano un H di quello che scrivevo cosi sono ritornato all'inglese. Loro rispondevano sempre in italiano comunque anche se devono prenderti per i fondelli. ;)
il menne
26-11-2013, 16:44
Non è che magari conviene contattare l'assistenza Steam Usa invece che quella italiana (sempre sia possibile) ???? Forse fanno prima.....
alexbilly
26-11-2013, 17:02
Steam è bello e caro però non è possibile che per aggiornare 3gb di batman devo liberare 10gb di spazio per il predownload.
il menne
26-11-2013, 17:03
Steam è bello e caro però non è possibile che per aggiornare 3gb di batman devo liberare 10gb di spazio per il predownload.
:confused:
A me ha scaricato solo quei 3,1gb e bon.... predownload di che? :confused:
Ciao a tutti, non so se è la discussione giusto o meno.
ho acquistato call of duty ghost su steam ho fatto partire il download sabato e questa mattina sono arrivato a 15gb, l'ho bloccato questa mattina (come ho fatto altre volte) e verso le 12 ho provato a farlo ripartire, risultato? mi parte da ZERO quindi ho sprecato banda e tempo per niente. ho scritto all'assistenza ma non hanno ancora risposto nel frattempo ho fatto ripartire il download.
Ho cercato nella dir di steam e ho trovato dei file temporanei per un totale di 27gb penso che li in mezzo ci sia dentro anche quello che ho scaricato di call of duty, quanlcuno sa se è possibile far leggere a steam quello che ho già scaricato cosi da non dover scaricare nuovamente gli stessi file? .... mi sa che è l'ultima volta che compro su steam, è una piattaforma lentissima. Ho provato poco tempo fa Origin per giocare a battlefield4 e devo dire che come velocità di connessione è nettamente superiore, 1gb di aggiornamento in 1h circa.
Grazie per i consigli
max
VirtualFlyer
26-11-2013, 17:17
ho acquistato call of duty ghost su steam ho fatto partire il download sabato e questa mattina sono arrivato a 15gb, l'ho bloccato questa mattina (come ho fatto altre volte) e verso le 12 ho provato a farlo ripartire, risultato? mi parte da ZERO quindi ho sprecato banda e tempo per niente. ho scritto all'assistenza ma non hanno ancora risposto nel frattempo ho fatto ripartire il download.
Ho cercato nella dir di steam e ho trovato dei file temporanei per un totale di 27gb penso che li in mezzo ci sia dentro anche quello che ho scaricato di call of duty, quanlcuno sa se è possibile far leggere a steam quello che ho già scaricato cosi da non dover scaricare nuovamente gli stessi file? .... mi sa che è l'ultima volta che compro su steam, è una piattaforma lentissima. Ho provato poco tempo fa Origin per giocare a battlefield4 e devo dire che come velocità di connessione è nettamente superiore, 1gb di aggiornamento in 1h circa.
Grazie per i consigli
max
Non ti so aiutare nello specifico, ma sinceramente la velocità di download dovrebbe dipendere (dico dovrebbe perché non si può mai essere sicuri al 100%) dalla tua connessione, non certo da steam. Ad esempio io ho le stesse velocità su origin e su stem ( e su chrome e su tutto...)
Non ti so aiutare nello specifico, ma sinceramente la velocità di download dovrebbe dipendere (dico dovrebbe perché non si può mai essere sicuri al 100%) dalla tua connessione, non certo da steam. Ad esempio io ho le stesse velocità su origin e su stem ( e su chrome e su tutto...)
Si è così
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
wolverine
26-11-2013, 17:22
Ho iniziato anch'io in inglese ma mi hanno risposto in italiano, al che ho risposto in italiano ma secondo me non capivano un H di quello che scrivevo cosi sono ritornato all'inglese. Loro rispondevano sempre in italiano comunque anche se devono prenderti per i fondelli. ;)
Se sotto sotto si divertono a prendere per le chiappe, o sono bambinetti o sono svalvolati.. :mbe: :muro:
wolverine
26-11-2013, 17:25
Non è che magari conviene contattare l'assistenza Steam Usa invece che quella italiana (sempre sia possibile) ???? Forse fanno prima.....
La pagina dove scrivo è tutta in inglese, l'ho scelta apposta per evitare gente impagliata. :D ;)
alexbilly
26-11-2013, 17:28
A me ha scaricato solo quei 3,1gb e bon.... predownload di che? :confused:
si si il download effettivo è di 3 gb, però io su hard disk devo aver liberi 10 gb perchè lui prima di scaricare genera nella cartella "predownload" 10 gb di roba... 7 dedicati al single player e 3 al multi :D
IL_mante
26-11-2013, 21:18
Grazie per i consigli
max
in teoria quando metti in pausa un download poi riparte si da zero, ma la conta dei GB è aggiornata a quelli scaricati. per dire devi scaricarne 30, ne scarichi prima 10, poi metti in pausa, riparte da zero, ma i rimanenti sono 20GB quindi alla fine il conto è giusto ;)
davidnew
27-11-2013, 08:35
si si il download effettivo è di 3 gb, però io su hard disk devo aver liberi 10 gb perchè lui prima di scaricare genera nella cartella "predownload" 10 gb di roba... 7 dedicati al single player e 3 al multi :D
10 GB?:eek: mi sembra proprio esagerato!!
wolverine
27-11-2013, 10:36
Mi hanno fatto sto clacson di cambio mail. :) :mano:
VirtualFlyer
27-11-2013, 10:54
Mi hanno fatto sto clacson di cambio mail. :)
:winner: :winner:
Mi hanno fatto sto clacson di cambio mail. :)
Oh finalmente... tutto ok? Sei riuscito ad accedere adesso? :)
doctor who ?
27-11-2013, 17:05
Dear Steam User,
This is an automated message generated by Steam account administration. It is being sent in response to a query made by a Steam user to discover all account names associated with this CD-key.
Steam account name: mio nome d'accesso a steam
You can use the above account name to log in to Steam. If you can't remember your password, click on the "Retrieve lost account" button on the Steam login screen.
The Steam Support Team
http://www.steampowered.com
Significa che qualcuno ha tentato di accedere al mio account ma ha sbagliato password :confused: ?
il menne
27-11-2013, 17:33
Significa che qualcuno ha tentato di accedere al mio account ma ha sbagliato password :confused: ?
No: significa che qualcuno ha tentato di redimere su steam una key già associata al tuo account.
Se hai preso qualche gioco regalato con key in chiaro qui sul forum o su altri per primo e qualcuno poi ci ha provato lui, possono arrivarti ste mail tanto per dire.... :fagiano:
VirtualFlyer
27-11-2013, 17:35
No a me pare che voglia dire che qualcuno ha cercato di capire di chi fosse una certa cd key. Ad esempio tu non ricordi il tuo nome account e hai una cdkey. inserisci la cd key e lui manda un'email alla mail associata all'account che l'ha attivata per ricordarti qual è lo username associato a quella mail
vedi qui:
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=3126581
The Witcher
27-11-2013, 17:42
ragasuoli, che mi dite di questo panzar?
http://store.steampowered.com/app/240320/
doctor who ?
27-11-2013, 17:45
No: significa che qualcuno ha tentato di redimere su steam una key già associata al tuo account.
Se hai preso qualche gioco regalato con key in chiaro qui sul forum o su altri per primo e qualcuno poi ci ha provato lui, possono arrivarti ste mail tanto per dire.... :fagiano:
legit, ho partecipato ad un giveaway (keydrop) e me ne sono arrivate 4, per questo mi sono preoccupato.
alexbilly
27-11-2013, 18:01
Eccoli :D
Noto "State of Decay" al 33%... magari nelle offerte giornaliere raggiunge il 50% :D
wolverine
27-11-2013, 18:05
Oh finalmente... tutto ok? Sei riuscito ad accedere adesso? :)
Si tutto ok! la mail via gmail è istantanea. :)
wolverine
27-11-2013, 18:06
:winner: :winner:
Eh si :winner:
c'è dishonored goty in offerta ma nn appare sulla home
Orkozzio
27-11-2013, 18:07
saldi d'autunno?!?!??!?!:eek:
-EagleEye-
27-11-2013, 18:08
avete notato la pagina speculare?
è fuzionante e provate a cliccare qualcosa :D
alexbilly
27-11-2013, 18:10
c'è dishonored goty in offerta ma nn appare sulla home
e la legendary di skyrim a 13,59.
alexbilly
27-11-2013, 18:12
ahahahahaha, non bastava che si bloccasse non volutamente... ora lo incasinano consapevolmente :asd:
The Witcher
27-11-2013, 18:15
:help:
grazie
Orkozzio
27-11-2013, 18:20
e la legendary di skyrim a 13,59.
Quella in effetti mi tenta assai!:eek:
The Witcher
27-11-2013, 18:21
edit
http://store.steampowered.com/app/240320/che sembra un onesto picchia/picchia ma è localizzato in tutte le lingue meno che in italiano :muro:
il menne
27-11-2013, 18:56
Ho preso il paccotto wizardry 6-7-8 scontato su steam, ma lo scaricamento dei primi due giochi mi da completato dopo avere scaricato 0kb.... ovviamente non va una cippa. :asd: (missing executable error)
Lo scaricamento dell'8 invece parte.... mah. :fagiano:
Therock2709
27-11-2013, 19:02
Ma come mai dà una lista desideri (quella rovesciata) che non è la mia??
Se clicco mi reindirizza in quella di un altro utente, a caso se clicco su reload.
E' una gabola di Gabe?
VirtualFlyer
27-11-2013, 19:09
Ho preso il paccotto wizardry 6-7-8 scontato su steam, ma lo scaricamento dei primi due giochi mi da completato dopo avere scaricato 0kb.... ovviamente non va una cippa. :asd: (missing executable error)
Lo scaricamento dell'8 invece parte.... mah. :fagiano:
riavvia o al massimo cancella il solito .blob
tobyaenensy
27-11-2013, 19:46
piccola domanda.
prendendo DRIVER FUSION su steam il programma è legato all account di steam quindi posso utilizzarlo anche su più pc purchè lo apra da steam?
doctor who ?
27-11-2013, 19:48
piccola domanda.
prendendo DRIVER FUSION su steam il programma è legato all account di steam quindi posso utilizzarlo anche su più pc purchè lo apra da steam?
io utilizzo la mia libreria sia dal fisso sia dal portatile :P
basto loggare l'account.
tobyaenensy
27-11-2013, 19:51
ok perfetto grazie who
VirtualFlyer
27-11-2013, 19:54
ok perfetto grazie who
però in teoria non in contemporanea. Cioè non possono essere online e in gioco tutti e due. Forse con uno in modalità offline, ma credo sia contro i ToS
bigboss8888
27-11-2013, 19:54
ma secondo voi meglio comprare oggi o aspettare il black friday ?
doctor who ?
27-11-2013, 20:00
ma secondo voi meglio comprare oggi o aspettare il black friday ?
Dipende da cosa...
Fr@ncesco
27-11-2013, 20:08
Ma LOL! :ciapet: sulla pagina speculare ho cliccato su "Elementi in evidenza" e mi ha capovolto l'intera home di Steam :asd:
Ricordo che per i saldi si deve usare l'apposito thread!... ;)
VirtualFlyer
27-11-2013, 20:25
Indizio numero 1: se mettete la pagina al contrario tutti i 3 sembrano delle E, poi ricliccate su elementi in evidenza e verrà girata così tutte quelle che sembravano E sembreranno dei 3
Indizio numero 2: se lasciate normale o girate il meridiano più centrale visibile è quello a 120 gradi. 1+2+0=3 ma vi dirò di più, la cosa compare 4 volte in tutta la pagina. Se sommiamo 3+3+3+3 abbiamo 12, ma proviamo a dividerlo per il numero di volte in cui compare ovvero 4. 12/4=3
Indizio numero 3: le offerte del giorno sono 9, divise su 3 file 9/3=3, ma per di più le offerte durano 24 ore o 8 ore, moltiplichiamo 24 per 8 e proviamo a dividere per tre, 64 e la radice di 64 come ben sappiamo è 8 e le offerte durano esattamente otto giorni estremi compresi.
Tre indizi e tutti puntano ad half life 3...
Coincidenza o qualcosa di più?
29Leonardo
27-11-2013, 20:41
ancora i gomblotti su hl3...quel gioco non esiste. :asd:
VirtualFlyer
27-11-2013, 20:44
ancora i gomblotti su hl3...quel gioco non esiste. :asd:
ne sono convinto anche io
comunque se leggi i punti che ho "scritto" (per non dire inventato di sana pianta)
Indizio numero 1: se mettete la pagina al contrario tutti i 3 sembrano delle E, poi ricliccate su elementi in evidenza e verrà girata così tutte quelle che sembravano E sembreranno dei 3
Indizio numero 2: se lasciate normale o girate il meridiano più centrale visibile è quello a 120 gradi. 1+2+0=3 ma vi dirò di più, la cosa compare 4 volte in tutta la pagina. Se sommiamo 3+3+3+3 abbiamo 12, ma proviamo a dividerlo per il numero di volte in cui compare ovvero 4. 12/4=3
Indizio numero 3: le offerte del giorno sono 9, divise su 3 file 9/3=3, ma per di più le offerte durano 24 ore o 8 ore, moltiplichiamo 24 per 8 e proviamo a dividere per tre, 64 e la radice di 64 come ben sappiamo è 8 e le offerte durano esattamente otto giorni estremi compresi.
Tre indizi e tutti puntano ad half life 3...
Coincidenza o qualcosa di più?
:sofico:
comunque la homepage capottabile è molto carina
inutile, ma carina :asd:
Si tutto ok! la mail via gmail è istantanea. :)
Eh si te lo avevo detto.. son contento che tu abbia risolto! ;)
Ricordo che per i saldi si deve usare l'apposito thread!... ;)
Link please? :D
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Darkless
28-11-2013, 10:16
Scusate com'era quella storia del controllo del pc da cui faccio acquisti tramite il sito ? Se compro un gioco stamattina da lavoro, stasera a casa dall'altro Pc non mi permette di acquistare ?
il menne
28-11-2013, 10:37
Scusate com'era quella storia del controllo del pc da cui faccio acquisti tramite il sito ? Se compro un gioco stamattina da lavoro, stasera a casa dall'altro Pc non mi permette di acquistare ?
Boh, io ho acquistato sempre da dove mi pare, da tre pc e a volte anche da iphone ...casomai se non si "ricorda" del pc/terminale da cui accedi ti chiede il codice ricevuto via mail se hai attivo steamguard... ti riferisci a questo, penso?
The Witcher
28-11-2013, 10:52
che sembra un onesto picchia/picchia ma è localizzato in tutte le lingue meno che in italiano :muro:
Ma almeno sembra carino?
Ezechiele25,17
28-11-2013, 11:33
Ah, quanto li desideravo questi saldi Steam! Non si poteva cominciare che con un bel Terraria! Per non parlare degli altri poi, giochi mai scontati prima d'ora :D :sofico: :D
Darkless
28-11-2013, 12:01
Evoland a così poco non l'avevo mai visto, e pure rogue legacy mi pare.
che poi le offerte migliori se le tengano per i saldi natalizi mi pare ovvio.
Io credo di averlo pagato meno in estate... comunque, gran gioco.
Io credo di averlo pagato meno in estate... comunque, gran gioco.
ad essere precisi:
5 € su Steam quest'estate
4 $ su GOG quest'estate
2.5 $ su GOG nelle ultime offerte (io l'ho preso lì)
2.5 € su Steam ora
in ogni caso per 2.5 € è regalato.
Rogue legacy è spettacolare, lo consiglio.
fraussantin
28-11-2013, 12:49
deve essere una novità.
io in estate ho comprato da tablet ,da cell e da pc , e sempre da qualunque dispositivo tuttora si puo decidere se stoppare o iniziare un'installazione.
Phoenix Fire
28-11-2013, 13:01
evoland come é? L'idea mi pare carina ma non so come è realizzato il gioco
evoland come é? L'idea mi pare carina ma non so come è realizzato il gioco
Messo in carrello sto cercando anche io di capire come sia fatto....
Leggendo le recensioni e guardando i video sembra più un omaggio ai GDR che un vero e proprio gioco.
Per il prezzo....
Evoland è un gioiellino, sebbene duri una manciata di ore.
Lo consiglio a tutti
Messo in carrello sto cercando anche io di capire come sia fatto....
Leggendo le recensioni e guardando i video sembra più un omaggio ai GDR che un vero e proprio gioco.
Per il prezzo....
Il gioco c'è... e sfrutta molto ben l'evoluzione ludica nel gameplay.
The Witcher
28-11-2013, 13:41
ehm..qualcuno l'ha provato?
Sto cercando di capire se è giocabile per uno, che come me, mastica pochissimo l'inglese XD
DarkMage74
28-11-2013, 13:52
Link please? :D
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2570122
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2570122
grazie ;)
Ezechiele25,17
28-11-2013, 17:48
Evoland finirà a breve in un bundle, idem per Rogue Legacy (che tra l'altro ho beccato gratis con Gog negli ultimi sconti :sofico:)
Riguardo le offerte natalizie migliori di queste non ci metterei il pensiero :asd:
Anzi, guardati qualche altro sito o origin, lì sì che ho visto ottimi sconti (anche steamworks)
The Witcher
28-11-2013, 18:34
ehm..qualcuno l'ha provato?
Sto cercando di capire se è giocabile per uno, che come me, mastica pochissimo l'inglese XD
Nessuno l'ha provato, Panzar?
Evoland finirà a breve in un bundle, idem per Rogue Legacy (che tra l'altro ho beccato gratis con Gog negli ultimi sconti :sofico:)
Riguardo le offerte natalizie migliori di queste non ci metterei il pensiero :asd:
Anzi, guardati qualche altro sito o origin, lì sì che ho visto ottimi sconti (anche steamworks)
Se però devo pagare un bundle 3-5€, e dentro c'è solo Evoland di interessante... forse è meglio prenderlo ora...
Ezechiele25,17
28-11-2013, 19:09
Se però devo pagare un bundle 3-5€, e dentro c'è solo Evoland di interessante... forse è meglio prenderlo ora...
Questo pure è vero, anche se mi sa che è andato. Non lo vedo più
Ragazzi ai ticket entro quanto rispondono?
Ho acquistato 3 giochi oggi e parcheggiati nell'inventario come dono ma i giochi non sono arrivati!
Antonioplay85
28-11-2013, 20:30
non sapevo dei saldi autunno, meglio tenere d'occhio steam in questi giorni :)
Alucardick
28-11-2013, 22:23
Ragazzi ai ticket entro quanto rispondono?
Ho acquistato 3 giochi oggi e parcheggiati nell'inventario come dono ma i giochi non sono arrivati!
Chiedo eh... Ma sicuro di aver scelto "acquisto x me" e non "acquisto come dono" ???
Jackhomo
28-11-2013, 22:52
Chiedo eh... Ma sicuro di aver scelto "acquisto x me" e non "acquisto come dono" ???
questa (http://www.cellularline.com/catalog/it/product/ice_for_iphone_5s_5) :)
Ziosilvio
29-11-2013, 09:21
questa (http://www.cellularline.com/catalog/it/product/ice_for_iphone_5s_5) :)
Come minimo, hai sbagliato thread.
mi hanno risposto questa mattina e inserito i giochi nell'inventario :)
mi sarebbero girate non poco se mi avessero riaccreditato i soldi. Avrei dovuto attendere i prossimi sconti per riacquistare i giochini :D
arma1977
29-11-2013, 11:05
ho notato solo ora questa nuovo sistema di steam,molto comoda direi:)
Ciò che cercavi non è ai saldi oggi? Nessun problema: ricevi la notifica per quando lo sarà.
Aggiungi un gioco alla tua lista dei desideri e quando il gioco verrà messo ai saldi sarai avvisato tramite email. Una fantastica idea anche per dopo la fine dei saldi!
Puoi trovare le preferenze sulle notifiche via email nelle impostazioni dell'account
alexbilly
29-11-2013, 18:02
State Of Decay a 9,50 presoooooo :D
ghiltanas
29-11-2013, 18:05
ieri presa la goty di TES V, per 13 ci posso stare, è il suo prezzo
qualcuno mi spiega invece perchè la goty di Dishonored costa 3, qualcosa, mentre la versione normale + del doppio? :mbe:
alexbilly
29-11-2013, 18:15
Offertona!
Call Of Duty Ghosts -17% a soli 50 euro!!! :eek: :eek: :eek:
ghiltanas
29-11-2013, 18:16
Offertona!
Call Of Duty Ghosts -17% a soli 50 euro!!! :eek: :eek: :eek:
ne volevo comprare infatti 3 copie :sofico:
alexbilly
29-11-2013, 18:18
Anche quest'anno qualcuno verrà licenziato... Dishonored liscio al 92% di sconto per un paio di minuti :asd: veniva 3,50 euri
djmatrix619
29-11-2013, 18:20
Ragazzi per piacere non confondiamo i thread.. sconti e offerte dillà.. che sta a diventà un casino! :fagiano:
ghiltanas
29-11-2013, 18:23
Ragazzi per piacere non confondiamo i thread.. sconti e offerte dillà.. che sta a diventà un casino! :fagiano:
da quando? :mbe: è un pò che nn bazzico il thread in modo attivo, l'avete separato? e questo a che serve?
djmatrix619
29-11-2013, 18:26
da quando? :mbe: è un pò che nn bazzico il thread in modo attivo, l'avete separato? e questo a che serve?
Da un bel po' di tempo! :asd:
Questo ora serve solo per STEAM, tipo aggiunte di giochi al negozio, problemi, bug, e roba del genere...
Tutti gli sconti (gog.com, gamergate, gmg, e appunto steam, come tanti altri scritti in prima pagina) vanno discussi qui: THREAD DEGLI SCONTI E OFFERTE (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2570122)
ghiltanas
29-11-2013, 18:28
Da un bel po' di tempo! :asd:
Questo ora serve solo per STEAM, tipo aggiunte di giochi al negozio, problemi, bug, e roba del genere...
Tutti gli sconti (gog.com, gamergate, gmg, e appunto steam, come tanti altri scritti in prima pagina) vanno discussi qui: THREAD DEGLI SCONTI E OFFERTE (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2570122)
ah allora posso anche disiscrivermi da questo thread in pratica :asd:
A niente, da quando non ci sono più ot :asd:
Qualcuno mi ha chiamato? :asd:
doctor who ?
29-11-2013, 20:03
è possibile comprare su steam direttamente con paypal ?
o devo per forza passare per il wallet ?
il menne
29-11-2013, 20:07
è possibile comprare su steam direttamente con paypal ?
o devo per forza passare per il wallet ?
In che senso direttamente? Si compra con paypal come al solito ossia si viene rimandati al proprio account paypal si deve accedere e confermare l'acquisto.
doctor who ?
29-11-2013, 20:17
In che senso direttamente? Si compra con paypal come al solito ossia si viene rimandati al proprio account paypal si deve accedere e confermare l'acquisto.
Quello che hai detto, cioè senza passare per il wallet, poichè ora ho poco sul wallet voglio essere pronto nel caso si presenti una nuova offerta rapida :asd:
UnicoPCMaster
29-11-2013, 20:26
Se hai soldi sul wallet non dovrebbe esserci un modo per bipassarlo, preleva i soldi da li e poi se non sono sufficienti li preleva dall'account paypal/postepay/ecc...
JuanCarlos
29-11-2013, 20:28
Se hai soldi sul wallet non dovrebbe esserci un modo per bipassarlo, preleva i soldi da li e poi se non sono sufficienti li preleva dall'account paypal/postepay/ecc...
Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare si possa, invece. Il primo step del pagamento dovrebbe essere un box da spuntare per pagare col wallet.
doctor who ?
29-11-2013, 20:31
Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare si possa, invece. Il primo step del pagamento dovrebbe essere un box da spuntare per pagare col wallet.
Si infatto ho appena preso CS e c'era da spuntare il box per il pagamento tramite wallet, poi sul lato ho visto il classico box con tutti i simboli delle varie carte di credito.. per pochi secondi, dopo è scomparso immediatamente :confused:
UnicoPCMaster
29-11-2013, 20:34
Ottimo, meglio così. :D
:asd:
il menne
29-11-2013, 21:30
:asd: :asd:
esattamente
al momento del checkout c'è l'opzione 'metodo di pagamento', basta cliccare su modifica e porta alla pagina dove scegliere la carta da usare
http://i.imgur.com/nasEnog.png
Ragazzi da un pò di tempo ho l'inventario che fa le bizze... a volte mi scompaiono items, altre volte il conteggio non è corretto... si può fare qualcosa a riguardo? :D
reelucertola
30-11-2013, 11:36
Mitico
djmatrix619
30-11-2013, 12:39
esattamente
al momento del checkout c'è l'opzione 'metodo di pagamento', basta cliccare su modifica e porta alla pagina dove scegliere la carta da usare
http://i.imgur.com/nasEnog.png
Per la serie:"Non importa come, basta che sganci il cash!!" :asd:
wolverine
30-11-2013, 14:10
In effetti l'OT è utilissimo in un forum tecnico. :D :fiufiu:
Cromwell
30-11-2013, 17:29
Prima degli sconti c'era la possibilità in prima pagina di andare a vedere il gioco più desiderato tra la lista amici.
Ora da dove lo guardo? :confused:
babbanez
30-11-2013, 19:58
qualcuno per il 4pack di medieval warfare?
Raga se ho un gioco sul mio account posso in qualche modo scambiarlo con un altro di un altro utente?
29Leonardo
30-11-2013, 20:41
se è già attivato no.
djmatrix619
30-11-2013, 21:30
qualcuno per il 4pack di...
Sono vietati gli acquisti di gruppo.... :rolleyes:
se è già attivato no.
😳 Grazie cmq per la risposta 😄
Mi consigliate un titolo di guida arcade non troppo pesante, in senso di Gb, e non troppo costoso??
Mi consigliate un titolo di guida arcade non troppo pesante, in senso di Gb, e non troppo costoso??
Dipende da cosa intendi con non troppo pesante.
Race07 costa poco ed è circa 2,5GB e il bundle da 4€ è molto buono, Burnout paradise è circa 3,5GB e lo adoro, ma è costato molto meno durante altri saldi. Ignite è meno di un GB e non è male.
djmatrix619
01-12-2013, 15:34
GRID 1, e vai sul sicuro. Fidati! ;)
Facile che vada al -75% in questi saldi, anche se non ne sono sicuro. Dovrebbe arrivare a costare 2,5 euro da qualche parte, se non proprio su STEAM.
Legolas84
01-12-2013, 17:03
Una domanda.... ma se uso STEAM in modalità Big Picture con il PAD della XBOX 360 sulla TV della sala.... poi posso giocare a Civilization 5, Rome Total War 2 e Heroes of Might & Magic 6 con il pad oppure non sono comunque compatibili?
Una domanda.... ma se uso STEAM in modalità Big Picture con il PAD della XBOX 360 sulla TV della sala.... poi posso giocare a Civilization 5, Rome Total War 2 e Heroes of Might & Magic 6 con il pad oppure non sono comunque compatibili?Riusciresti a giocarli con il pad? :mbe:
Legolas84
01-12-2013, 17:29
mha.... tecnicamente i due a turni anche se sei più lento non fa la differenza.
Poi se STEAM sta cercando di fare un pad un motivo ci sarà no?
Lo so anche io che è più comodo il mouse però anche giocare sul divano non deve essere male se è tutto ottimizzato.
shaka444
01-12-2013, 18:07
le % di sconto in prima pagina sono tutte sballate :asd:
Per vedere le % giuste bisogna cliccare sulla pagina del singolo gioco :D
Dipende da cosa intendi con non troppo pesante.
Race07 costa poco ed è circa 2,5GB e il bundle da 4€ è molto buono, Burnout paradise è circa 3,5GB e lo adoro, ma è costato molto meno durante altri saldi. Ignite è meno di un GB e non è male.
Grazie!
Alekos Panagulis
02-12-2013, 10:57
Ciao a tutti, sapete se The Wolf among us ha i sottotitoli in italiano?
grazie
il menne
02-12-2013, 11:04
grazie
No, per ora solo inglese.
E'probabile sia localizzato come sottotitoli in seguito, come è accaduto per the walking dead.
Peraltro è possibile che possa uscire una qualche traduzione amatoriale prima, come è stato sempre per TWD.
Però allo stato attuale è only eng.
Alekos Panagulis
02-12-2013, 11:15
No, per ora solo inglese.
E'probabile sia localizzato come sottotitoli in seguito, come è accaduto per the walking dead.
Peraltro è possibile che possa uscire una qualche traduzione amatoriale prima, come è stato sempre per TWD.
Però allo stato attuale è only eng.
Peccato, volevo giocarlo con la mia compagna, me lei è un po' a digiuno con l'inglese. Speriamo arrivino presto i sub in italiano.
Ho provato la demo su Ps3 e mi è sembrata molto molto promettente.
Altair[ITA]
02-12-2013, 13:19
mha.... tecnicamente i due a turni anche se sei più lento non fa la differenza.
Poi se STEAM sta cercando di fare un pad un motivo ci sarà no?
Lo so anche io che è più comodo il mouse però anche giocare sul divano non deve essere male se è tutto ottimizzato.
hai un signor avatar, complimenti!!!!!
dite che ff7 lo rimetteranno in supersconto?
gioloc80
03-12-2013, 11:54
grazie
E' in corso la traduzione del primo episodio si deve solo aspettare ;)
joker92ita
03-12-2013, 12:47
ho creato una nuova cartella sul secondo HD ma i giochi vengono installati sempre sul primo hard disk :confused:
forse sbaglio qualche passaggio?
http://i.imgur.com/GRszCl5.png
ho creato una nuova cartella sul secondo HD ma i giochi vengono installati sempre sul primo hard disk :confused:
Devi dargli la destinazione quando installi il gioco.
http://s30.postimg.org/c0gj29d3h/Screen_Shot008.jpg (http://postimg.org/image/c0gj29d3h/)
joker92ita
03-12-2013, 13:26
eh, ma non mi compare quella schermata
avanti1 avanti2 (http://i.imgur.com/Bkuf7X0.png); avanti3 (http://i.imgur.com/3yu96rl.png);
Hai queste cartelle nel tuo HD per Steam?
http://s29.postimg.org/l7uiucz2b/Screen_Shot009.jpg (http://postimg.org/image/l7uiucz2b/)
alexbilly
03-12-2013, 13:54
eh, ma non mi compare quella schermata
avanti1 avanti2 (http://i.imgur.com/Bkuf7X0.png); avanti3 (http://i.imgur.com/3yu96rl.png);
sinceramente non so se questa possibilità di installare su un altro hard disk vale per tutti i giochi... hai provato ad avviare il download di altri giochi e vedere se hai lo stesso problema?
sinceramente non so se questa possibilità di installare su un altro hard disk vale per tutti i giochi... hai provato ad avviare il download di altri giochi e vedere se hai lo stesso problema?
Stesso gioco suo gioco Nation Red.
http://s22.postimg.org/5uc70y1x9/Screen_Shot008.jpg (http://postimg.org/image/5uc70y1x9/)
joker92ita
03-12-2013, 14:04
Hai queste cartelle nel tuo HD per Steam?
http://s29.postimg.org/l7uiucz2b/Screen_Shot009.jpg (http://postimg.org/image/l7uiucz2b/)
si:(
ho provato per esempio BEEP come ha fatto @jaja36 ma lo stesso esce la schermata senza opzioni!!
il menne
03-12-2013, 14:20
La cosa più semplice è copiare sul secondo hdd tutta la cartella di steam. Poi piazzi un link sul desktop steam su D: o quel che è e che punta a steam.exe presente nella cartella e lanci da li. La prima volta ti chiederà l'auth code se hai steam guard. Dopo parte e ovviamente avrai gli stessi giochi che hai sull'altro hdd ma cancelli il contenuto di quelli che non vuoi e scarichi poi quelli che vuoi. Io ho due cartelle di steam una su D: e una su E: con due collegamenti sul desktop e con giochi diversi installati. Va perfettamente ovvio che devi lanciarne solo uno alla volta.
Alekos Panagulis
03-12-2013, 19:25
E' in corso la traduzione del primo episodio si deve solo aspettare ;)
Amatoriale o ufficiale?
Axios2006
03-12-2013, 21:47
A new Steam Client update has been released and will be automatically downloaded. The specific changes are listed below.
General
Add ability to limit what time of day Steam is allowed to automatically update apps
Add option to let other games download while a game is running (this is a per-game setting)
Add download regions for Calgary, Edmonton, Winnipeg, and Ottawa in Canada
Add 'Copy all text to clipboard' context menu option in the System Information dialog.
Update group announcement notifications to link directly to the announcement instead of the group overview page
Delay the download of Steam client updates until there are no games running
On game launch, if there is an update available but we haven't started downloading it yet, ask the user if they want to launch the existing bits or wait for the update.
Improved download rates for users with high throughput but high latency connections
Improved retry behavior when connecting to Steam servers
Improved download rates for internal app meta data
Improved in-game overlay compatibility for some DX10/11 games on Windows 8.1
Fixed the "Allow Steam Community in-game" checkbox getting incorrectly cleared
Fixed the "unread chat messages" action in the inbox opening chat windows with duplicate messages
Fixed hang on start-up if you had a problem connecting to the update server
Fixed cloud sync error when re-launching game right after game exited
Fixed base game being uninstalled in some cases if user hits 'Cancel' while installing additional DLC
Fixed Auto-Cloud for files larger than 100MB
Changed overlay xinput filtering to continue to filter for briefly on close so a button press that closes the overlay is not also seen by games
Big Picture
Added ability to opt into game betas and edit launch options
Added Inbox item under Linux if your machine requires a reboot due to OS level updates
Allow use of the up and down arrows on the Store description dialog
Fixed infinite loop of Cloud sync error dialogs on game launch
Fixed mouse cursor being visible during startup animation even if it hadn't moved
Fixed some rare cases where a panel would draw stale content after a styles transition completed
Fixed loop in the UI if you navigated from an IM to the web, hit the Steam button to go back and then hit Done in the footer
Fixed password cap locks label not hiding when there was input in the password box
Fixed check for updates button not hiding in the case you had an update ready to restart into
Enabled key repeat on game controller controller buttons
Fixed the "open link in new tab" menu popping into the web browser context menu
Have the web browser select all text when editing the url entry and place the caret at the end of the selection
Don't allow text selection on labels created by the dropdown control
Fixed All Games dropdown not showing custom categories correctly when selected
Fixed being able to restart Steam for an update before login
Linux
Fix paste pasting stale text.
Fix Ctrl+C/Ctrl+V in client-hosted web page text controls.
Fix incorrect foregrounding of a blank window in some -silent startup cases.
Fixed corrupt check box and radio button images on web pages
Fixed game controller hot-plugging not working
Fix runtime bootstrap rewriting so that if this process interrupted, steam is not left in an inconsistent non-startable state.
Fixed crash on linux if /proc/net/route isn't available
Fixed missing cursor in Akaneiro when using the overlay
Fixed Steam failing to re-launch on shutdown if some open sockets took too long to close
The overlay now saves and restores the games gamma settings when invoked
Fixed overlay not displaying in some runtime configurations
Mac OS X
Show the correct error if we're out of disk space during an update
Vivisector
04-12-2013, 01:58
cos cosa cosaaaa :o
http://store.steampowered.com/app/261980/?snr=1_4_4__103
SwatMaster
04-12-2013, 07:03
Non ho capito, l'obiettivo sarebbe andare in un altro mondo per trovare un artefatto per entrare in un altro mondo ancora? :D
E che è? :sofico:
Sent from my Nexus S using Tapatalk
alexbilly
04-12-2013, 07:33
Non ho capito, l'obiettivo sarebbe andare in un altro mondo per trovare un artefatto per entrare in un altro mondo ancora? :D
Half Life : Inception :sofico:
Half Life : Inception :sofico:
Grazie.... neanche stasera potrò dormire.... grazie molte :mad:
blu(e)yes
04-12-2013, 08:47
praticamente la maggior parte delle recensioni fatte dagli utenti sono negative... mica male! :sofico:
praticamente la maggior parte delle recensioni fatte dagli utenti sono negative... mica male! :sofico:
ok, va bene tutto.. sarà anche corta, bruttina, piena di orrori ortografici..
ma santo cielo, è una caspita di MOD GRATUITA!!!
la gente non ha proprio un beato ciufolo da fare!? :rolleyes:
ps: non sto valutando la qualità del prodotto, non l'ho provato, potrebbe benissimo essere una ciofeca di dimensioni colossali che neanche big rigs per quel che ne so :asd:
29Leonardo
04-12-2013, 10:36
E dove sta scritto che se una cosa è gratuita deve essere comunque consigliata o deve ricevere pareri positivi se fa schifo?
Sto perbenismo non lo capirò mai.
alethebest90
04-12-2013, 10:48
ps: non sto valutando la qualità del prodotto, non l'ho provato, potrebbe benissimo essere una ciofeca di dimensioni colossali che neanche big rigs per quel che ne so :asd:
E dove sta scritto che se una cosa è gratuita deve essere comunque consigliata o deve ricevere pareri positivi se fa schifo?
no piu che altro è stato scelto da greenlight quindi si presuppone che molti di quei commenti siano falsi... cioè non ha senso
djmatrix619
04-12-2013, 11:09
no piu che altro è stato scelto da greenlight quindi si presuppone che molti di quei commenti siano falsi... cioè non ha senso
Devi capire che molta gente non appena legge HALF LIFE va in tilt, e comincia ad apprezzare qualsiasi cosa sia inerente al gioco, uguale al marchio VALVE. Ecco, il problema è questa gente.
Stiamo parlando dell'utenza steam, eh, praticamente la più incompetente del panorama videoludico :asd:
Devi capire che molta gente non appena legge HALF LIFE va in tilt, e comincia ad apprezzare qualsiasi cosa sia inerente al gioco, uguale al marchio VALVE. Ecco, il problema è questa gente.
ma ho forse detto che è un capolavoro videoludico 10+, che anzi è un furto che sia gratis? non mi pare
dico solo che accanirsi così su una mod gratuita, quale che sia il gioco di riferimento, mi sembra tutto sommato fuori luogo.. piuttosto allora evita proprio di farne una recensione e stop..
Capolavoro :O
http://store.steampowered.com/app/222621/
che carino :)
chi l'ha provato?
che carino :)
chi l'ha provato?
Io no, ma sarei leggerissimamente tentato. Mi ricorda quando da piccolo avevo la passione per i trenini, e mio padre me ne regalò uno per Natale :stordita:
-EagleEye-
04-12-2013, 18:20
si lo avevo visto, bello. sarebbe stato capolavoro se era gratis :asd:
(come lo è stato quello degli zombies per un periodo)
si lo avevo visto, bello. sarebbe stato capolavoro se era gratis :asd:
(come lo è stato quello degli zombies per un periodo)
addirittura? non vale manco 3€?
ma piuttosto che si deve fare? :D
djmatrix619
04-12-2013, 18:25
E' quello che vorrei sapere pure io :asd:
Leggo simulazione.. simulazione di che?? :D
del natale :D
-EagleEye-
04-12-2013, 18:30
addirittura? non vale manco 3€?
non ho detto questo, non ho il dlc non mi esprimo sulla qualità, volevo dire che essendo a tema sarebbe stato bello se lo regalavano come hanno fatto per gli zombie
immagino sia una tratta, quindi una normale "missione" del gioco
è pur sempre una tratta quindi devi guidare il treno con tutti i soliti comandi :D
non ho detto questo, non ho il dlc non mi esprimo sulla qualità, volevo dire che essendo a tema sarebbe stato bello se lo regalavano come hanno fatto per gli zombie
È stand alone, non è un dlc.
Take on a series of fun and entertaining missions, over the mantelpiece, under the Christmas tree and across the piano, uncovering secret routes and finding hidden treasures.
You’re a train driver in this epic Christmas adventure, where you’ll need to prove your skills as a driver of a model train to solve the Christmas puzzles.
Se lo prendo, vi faccio sapere :D
Devi crearti un plastico di TS in casa :D
Se lo prendo, vi faccio sapere :D
Attendiamo notizie. Intanto è finito nella lista desideri :asd:
L'ho preso, peccato che non compaia nella lsita dei giochi a me e anche forzando l'installazione da browser non funziona. Però se entro nella pagina negozio mi dice che ce l'ho. Aspettiamo e vediamo se sbloccano.
-EagleEye-
04-12-2013, 18:55
È stand alone, non è un dlc.
è vero, mi sono fatto ingannare dall'immagine :fagiano:
http://cdn.steampowered.com/v/gfx/apps/222621/header_292x136.jpg
Train Simulator 2014 is not required to play this game
allora ritiro ciò che ho detto sul darlo gratis :D
-EagleEye-
04-12-2013, 18:57
L'ho preso, peccato che non compaia nella lsita dei giochi a me e anche forzando l'installazione da browser non funziona. Però se entro nella pagina negozio mi dice che ce l'ho. Aspettiamo e vediamo se sbloccano.
riavviato steam?, a molti fa questo scherzetto
riavviato steam?, a molti fa questo scherzetto
Già fatto.
Ora che mi viene in mente, hanno appena rilasciato una nuova beta. Chissà se magari è questa che crea un problema con sto gioco. Provo un pò la stabile va.
Tra l'altro è la prima volta che non mi inserisce subito un gioco in lista e da questi problemi.
alexbilly
04-12-2013, 20:20
mamma mia... la risposta su rotaie a Big Rigs? :asd:
beh, che dire
non c'è nulla di strano..
http://i.imgur.com/vn96vpB.png
:stordita:
TigerTank
04-12-2013, 22:50
beh, che dire
Murdock79
05-12-2013, 07:32
beh, che dire
Hai trovato il modo di dilatare lo spazio tempo e non dici nulla? Qui abbiamo code di giochi da smaltire!! :D
il menne
05-12-2013, 09:06
beh, che dire
Nu Nu cosa vuoi che sia giocare per più di 40 ( :asd: ) ore al giorno per due settimane .... hardcore gamerz are hardcore gamerz. :asd:
alexbilly
05-12-2013, 09:29
beh, che dire
povera Anna, che le hai fatto :asd:
reelucertola
05-12-2013, 13:29
:oink: :oink: :oink: povera Anna, che le hai fatto :asd:
-EagleEye-
05-12-2013, 13:31
beh, che dire
Lol
:sbonk:
TigerTank
05-12-2013, 13:36
Una mia ex si chiama Anna...ecco di chi è la colpa! Poooooonz! :asd:
il menne
05-12-2013, 14:13
Ma è possibile che TUTTE le sante volte che accedo da iphone a steam o a steam gift mi chieda l'autenticazione con steam guard???? Ma non si dovrebbe ricordare dei pc con cui accedo più o meno sempre che poi sono 4 o 5 e basta non chiedere codice tutte le volte! Ma lo fa anche a voi????
DarkMage74
05-12-2013, 14:14
Ma è possibile che TUTTE le sante volte che accedo da iphone a steam o a steam gift mi chieda l'autenticazione con steam guard???? Ma non si dovrebbe ricordare dei pc con cui accedo più o meno sempre che poi sono 4 o 5 e basta non chiedere codice tutte le volte! Ma lo fa anche a voi????
no per nulla :mbe:
il menne
05-12-2013, 14:17
Ecco. Coi pc no non me lo fa solo ogni tanto.
Solo con iphone me lo fa!!! Come potrei risolvere? Ah ma lo fa anche collegato alla wifi di casa non solo in 3G ..... È abbastanza noioso.
Ecco. Coi pc no non me lo fa solo ogni tanto.
Solo con iphone me lo fa!!! Come potrei risolvere? Ah ma lo fa anche collegato alla wifi di casa non solo in 3G ..... È abbastanza noioso.
I cookie sono abilitati?
il menne
05-12-2013, 14:40
I cookie sono abilitati?
Certo che si!
Hai trovato il modo di dilatare lo spazio tempo e non dici nulla? Qui abbiamo code di giochi da smaltire!! :D
eeeh, magari :sofico:
a tutti gli altri invece rispondo così: :asd: :asd:
Certo che si!
Sicuro che rimangano salvati?
Avevo lo stesso problema; in pratica il browser cancellava i cookie alla sua chiusura, e Steam Guard mi rompeva le scatole a ogni accesso. Disattivata la cancellazione automatica dei cookie, il problema è sparito.
il menne
05-12-2013, 15:30
Sicuro che rimangano salvati?
Avevo lo stesso problema; in pratica il browser cancellava i cookie alla sua chiusura, e Steam Guard mi rompeva le scatole a ogni accesso. Disattivata la cancellazione automatica dei cookie, il problema è sparito.
:eek: e dove è sta opzione????
Io ho in quelle di safari
-blocca cookie : di terze parti e inserzionisti ( potrei mettere anche "mai" è qui che devo agire? )
Poi c'è un "cancella cookie e dati" che dovrebbe scaricare tutta la cache ma solo se clicco lì....
Grazie.
-blocca cookie : di terze parti e inserzionisti ( potrei mettere anche "mai" è qui che devo agire? )
Poi c'è un "cancella cookie e dati" che dovrebbe scaricare tutta la cache ma solo se clicco lì....
Grazie.
Il problema non lo ebbi su iPhone. Non conosco né Safari né iPhone.
Prova a mettere "Mai" su "Blocca cookie" e fai la prova; male che vada lo rimetti come prima.
jotaro75
05-12-2013, 16:02
Grazie.
domanda stupida da chi non ha un iphone...ma non ci sono le app di stea e steamgift come c'è per android?con quelle ti posso dire per certo che non ti richiede il codice ma tiene in memoria utenza e pwd
Ringrazio tutti invece per avermi fatto capire come mai io invece avevo questo problema con il pc di casa quando andavo sul sito di steamgift che non mi ricordava mai e me lo richiedeva ogni volta :D
il menne
05-12-2013, 16:09
domanda stupida da chi non ha un iphone...ma non ci sono le app di stea e steamgift come c'è per android?con quelle ti posso dire per certo che non ti richiede il codice ma tiene in memoria utenza e pwd
Ringrazio tutti invece per avermi fatto capire come mai io invece avevo questo problema con il pc di casa quando andavo sul sito di steamgift che non mi ricordava mai e me lo richiedeva ogni volta :D
Certo che ci sono, ma nonostante spunti su "ricorda" nelle app e da safari se provo ad acecdere da lì il dannato mi chiede il codice tutte le volte !!!!!
Ho provato ora dall'app è me lo ha chiesto di nuovo ! :doh:
Da safari idem ! :doh:
I cookie sono sempre accetati.... ma che diav.....:muro: :mad:
Inoltre a volte la mail NON è certo istantanea ma passa un poco di tempo ed è cio ALTAMENTE SCOMODO e fastidioso, perchè non si ricorda la password.
Peraltro sto problema è neto con l'ultima release firmware di IOS perchè prima non lo faceva! O c'è qualche settaggio nascosto che cancella i cookies senza che sia modificabile oppure ...boh!
ps: per esempio prima è arrivata subito sta dannata mail, ora invece ancora no! Ma vaffanZUM! :D
... ... zz.z.z..z. tarda ancora ! uffa!
Comunque sia - non so come sia su android ma si iphone l'app è una PORCATA immane, non si vedono tutti i dati, si vedono anche le vecchie entries, non si può vedere e gestire i propri giveaway in genere salvo che per buttare giù qualche entry NON la uso mai, da safari faccio tutto invece come da pc.
Resta il fatto che mi chiede il codice steam guard tutte le volte sia l'uno che l'altro.
Final Fantasy 8 su Steam! :O
Per la cronaca, questo è quel capitolo della saga che ai fan piace ignorare, insieme a FF2 e FF13. Io l'ho finito, però devo ammettere che la storia non aveva senso e che estrarre magie dai nemici era una noia mortale :fagiano:
Per la cronaca, questo è quel capitolo della saga che ai fan piace ignorare, insieme a FF2 e FF13. Io l'ho finito, però devo ammettere che la storia non aveva senso e che estrarre magie dai nemici era una noia mortale :fagiano:
Uno dei migliori capitoli della SERIE!
djmatrix619
05-12-2013, 18:05
Per me in assoluto il MIGLIORE. Qualcuno che lo INSTA-PRENDE con me??? :D O meglio, qualcuno che fa la pazzia con me?? Nessuno??? Non riesco ad aspettare uno sconto!! :D E poi ho del credito STEAM da consumare.. :D :D
Mah, sarà forse per questo che non mi compare in libreria?
http://i.imgur.com/E20KQWc.png (http://imgur.com/E20KQWc)
Quasi 24 ore e il supporto non si è ancora fatto sentire.
djmatrix619
05-12-2013, 18:27
C'è una cosa da dire su OMERTA.
Fino ad adesso (o comunque fino a poco fa) il gioco era solamente in lingua inglese, e non c'era la pagina sullo store italiano. Ora invece mi sono accorto che non solo è ricomparsa la pagina sullo store, ma segna anche la completa localizzazione in italiano!! BELLO! Quasi Quasi me lo installo!!! :)
C'è una cosa da dire su OMERTA.
Fino ad adesso (o comunque fino a poco fa) il gioco era solamente in lingua inglese, e non c'era la pagina sullo store italiano. Ora invece mi sono accorto che non solo è ricomparsa la pagina sullo store, ma segna anche la completa localizzazione in italiano!! BELLO! Quasi Quasi me lo installo!!! :)
Ora lo hanno messo in italiano, uff. Un mese fa steam mi regalò un coupon del 75% su omerta, peccato che non era acquistabile :muro:
Gianluca99
05-12-2013, 18:34
Ora lo hanno messo in italiano, uff. Un mese fa steam mi regalò un coupon del 75% su omerta, peccato che non era acquistabile :muro:
ma a voi lo fa acquistare? a me non compare nemmeno il prezzo :confused:
djmatrix619
05-12-2013, 18:37
Beh è in offerta ora se vuoi, sempre al 75%. :)
Qui --> http://store.steampowered.com/app/208520/
Purtroppo possedendolo già non posso neanche provare se mi va avanti nel carrello.. :rolleyes: non saprei.
Comunque ora che ci penso anche se lo ho già dovrebbe darmi la possibilità di comprarlo e di vedere il prezzo, invece no.. nemmeno a me appare nulla... allora avrà ancora qualche problema... :/ e secondo me neanche lo sanno, visto che è solo in Italia.. bah!
Guynrush
05-12-2013, 18:39
nemmeno a me compare il prezzo nè la possibilità di metterlo nel carrello
Beh è in offerta ora se vuoi, sempre al 75%. :)
Qui --> http://store.steampowered.com/app/208520/
Visto grazie, peccat che come tutti non è lo stesso acquistabile :D
Comunque sarebbe finito tra i giochi dono. Ultimamente non vado matto per giochi dove devo pensare troppo :D
GogetaSSJ
05-12-2013, 18:57
Vorrei provare a scaricare il gioco di Sonic che è in free weekend, ma quando clicco sul link di download mi riporta sempre nella pagina del negozio, a voi funziona?
Grazie
TigerTank
05-12-2013, 19:05
A me all'epoca era piaciuto parecchio, gioco delle carte compreso...e ricordo che quando lanciai il bellissimo filmato iniziale rimasi così :eek:
Però il 7 resta il capolavoro d'eccellenza :)
Gianluca99
05-12-2013, 19:42
nemmeno a me compare il prezzo nè la possibilità di metterlo nel carrello
eppure l'exp è acquistabile
http://store.steampowered.com/app/215374/
mah :rolleyes:
djmatrix619
05-12-2013, 19:55
eppure l'exp è acquistabile
http://store.steampowered.com/app/215374/
mah :rolleyes:
No a me l'espansione la fa acquistare... :stordita:
Vorrei provare a scaricare il gioco di Sonic che è in free weekend, ma quando clicco sul link di download mi riporta sempre nella pagina del negozio, a voi funziona?
Grazie
A me in libreria non compare proprio... credo debba ancora iniziare il free weekend. Non ci trovo nessun'altra spiegazione. :boh:
The Witcher
05-12-2013, 20:23
Ma perché non rifanno i 2 metal gear per pc su steam? :(
Li comprerei ad occhi chiusi!!
Un messaggio per il signore del supporto steam.
Io ti voglio un bene del mondo dato che mi rispondi anche a quest'ora, però quando lo fai, sarebbe anche cosa gradita che tu legga quello che uno scrive. Non posso ogni messaggio farti il raportino su cosa ho già fatto.
Mentre scrivi il prossimo messaggio, non tirare il collo al gallo e dammi una soluzione al mio problema, grazie.
djmatrix619
05-12-2013, 20:44
Un messaggio per il signore del supporto steam.
Io ti voglio un bene del mondo dato che mi rispondi anche a quest'ora, però quando lo fai, sarebbe anche cosa gradita che tu legga quello che uno scrive. Non posso ogni messaggio farti il raportino su cosa ho già fatto.
Mentre scrivi il prossimo messaggio, non tirare il collo al gallo e dammi una soluzione al mio problema, grazie.
Nahhh non prendertela con loro, son TUTTI così, STEAM, AMAZON, HTC, SONY.. tutti.
Copia incollano tutto ogni volta. Neanche ti leggono cosa hai scritto.. non gliene frega nulla. Solo se magari rispondi e scrivi altro, magari prestano un pelo più attenzione.. mortacci loro! :doh:
Una volta mi incazzai con una di AMAZON per avermi risposto 3 volte lo stesso messaggio, mi chiamò dopo 30 minuti un superiore scusandosi di persona.. hahahh :asd: patetici!!!
Nahhh non prendertela con loro, son TUTTI così, STEAM, AMAZON, HTC, SONY.. tutti.
Copia incollano tutto ogni volta. Neanche ti leggono cosa hai scritto.. non gliene frega nulla. Solo se magari rispondi e scrivi altro, magari prestano un pelo più attenzione.. mortacci loro! :doh:
Una volta mi incazzai con una di AMAZON per avermi risposto 3 volte lo stesso messaggio, mi chiamò dopo 30 minuti un superiore scusandosi di persona.. hahahh :asd: patetici!!!
Ok, il primo era un messaggio preconfezionato che però poteva andare bene per questo tipo di problema, quindi qualcosa ha letto. Però dopo non mi può scrivere, hai provato a riavviare steam?
Cioè se prima mi dici di provare ad avviare steam da amministratore, poi tu mi chiedi se l'ho riavviato? E' una gran bella presa per il culo.
Capisco che magari è sommerso di richieste ma almeno l'unica frase corta che ho scritto poteva anche leggerla, mica era un romanzo.
Grazie
La prima volta mi ha fatto così, poi ho chiuso steam (completamente) e l'ho riavviato e da quel momento ricliccando sul link parte il download.
E ti pare una roba normale che ti chiamano per scusarti? Il supporto clienti e' eccezionale; ci saranno sicuramente stati dei problemi a capirvi.
Piuttosto si sa che modifiche hanno fatto a questa versione di Final Fantasy VIII rispetto all'originale? Han fixato i vecchi problemi?
Per la cronaca i tre bug peggiori erano i seguenti:
- sparizione randomica di due carte di livello 1 rendendo impossibile completare la collezione ( red bat e buel se non erro)
- se si usava un joypad a volte si bloccavano i comandi
- molto raramente ( ma mi e' successo) nel momento in cui bisognava speronare la Pandora non succedeva niente e si doveva ricaricare un vecchio salvataggio
Tra l'altro si sa se ha il launcher inutile pure questo come il VII?
E ti pare una roba normale che ti chiamano per scusarti? Il supporto clienti e' eccezionale; ci saranno sicuramente stati dei problemi a capirvi.
Piuttosto si sa che modifiche hanno fatto a questa versione di Final Fantasy VIII rispetto all'originale? Han fixato i vecchi problemi?
Per la cronaca i tre bug peggiori erano i seguenti:
- sparizione randomica di due carte di livello 1 rendendo impossibile completare la collezione ( red bat e buel se non erro)
- se si usava un joypad a volte si bloccavano i comandi
- molto raramente ( ma mi e' successo) nel momento in cui bisognava speronare la Pandora non succedeva niente e si doveva ricaricare un vecchio salvataggio
Tra l'altro si sa se ha il launcher inutile pure questo come il VII?
e il chocobo world? :confused:
Ciao, è il mio primo messaggio in questo thread :)
Utilizzo Steam da un paio di settimane, e ancora non ho capito come controllare gli aggiornamenti dei giochi. In "Mostra la cronologia degli aggiornamenti" -> "Product Releases" nella pagina del gioco spesso non vi è alcunchè.
Ad esempio ieri il client mi ha aggiornato Crysis, ma qui (http://store.steampowered.com/news/?appids=17300&appgroupname=Crysis&feed=steam_updates) tutto tace. Ne deduco che gli aggiornamenti siano tracciati altrove o che non lo siano affatto. Qualcuno ne sa di più?
Bruce Deluxe
06-12-2013, 11:21
Ciao, è il mio primo messaggio in questo thread :)
Utilizzo Steam da un paio di settimane, e ancora non ho capito come controllare gli aggiornamenti dei giochi. In "Mostra la cronologia degli aggiornamenti" -> "Product Releases" nella pagina del gioco spesso non vi è alcunchè.
Ad esempio ieri il client mi ha aggiornato Crysis, ma qui (http://store.steampowered.com/news/?appids=17300&appgroupname=Crysis&feed=steam_updates) tutto tace. Ne deduco che gli aggiornamenti siano tracciati altrove o che non lo siano affatto. Qualcuno ne sa di più?
Gli aggiornamenti sia del client steam che dei giochi, se abilitati, sono completamente automatici, se vuoi vedere i vari changelog vai direttamente sul sito ufficiale del gioco.
Qui sul thread, salvo casi particolari, non troverai mai info sugli update.
e il chocobo world? :confused:
Quello ha sempre funzionato.
Ad ogni modo ieri ho fatto una ricerca rapida e pure l'VIII ha quella porcata dell'account squarenix senza la quale non ti fa giocare.
Aspetto il -75%.
Ok, il primo era un messaggio preconfezionato che però poteva andare bene per questo tipo di problema, quindi qualcosa ha letto. Però dopo non mi può scrivere, hai provato a riavviare steam?
Cioè se prima mi dici di provare ad avviare steam da amministratore, poi tu mi chiedi se l'ho riavviato? E' una gran bella presa per il culo.
Capisco che magari è sommerso di richieste ma almeno l'unica frase corta che ho scritto poteva anche leggerla, mica era un romanzo.
Ho cercato su Internet e non sei l'unico ad avere questo problema. Sembra che si tratti di un dlc, anche se la pagina del negozio riporta il contrario. Se non hai TS 2014 pare che tu non possa giocarci :rolleyes:
La tircheria vince sempre, anche per 3 euro :asd:
Ho cercato su Internet e non sei l'unico ad avere questo problema. Sembra che si tratti di un dlc, anche se la pagina del negozio riporta il contrario. Se non hai TS 2014 pare che tu non possa giocarci :rolleyes:
La tircheria vince sempre, anche per 3 euro :asd:
Hmmmm, allora quando mi risponderanno vedrò di far saltare fuori anche il gioco base. Io l'ho comprato come gioco standalone. Ora son proprio curioso. Peccato che una copia l'ho già regalata via steamgift.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
everdreamer
06-12-2013, 16:31
Hmmmm, allora quando mi risponderanno vedrò di far saltare fuori anche il gioco base. Io l'ho comprato come gioco standalone. Ora son proprio curioso. Peccato che una copia l'ho già regalata via steamgift.
Se ti riferisci alla copia che hai regalato a me non preoccuparti :)
Possiedo già TS 2014 e quindi se si tratta di un DLC per quel gioco posso tranquillamente usarlo. ;)
Appena torno a casa verifico. :)
Se ti riferisci alla copia che hai regalato a me non preoccuparti :)
Possiedo già TS 2014 e quindi se si tratta di un DLC per quel gioco posso tranquillamente usarlo. ;)
Appena torno a casa verifico. :)
Esattamente a quella mi riferivo. Bene così dai, almeno tu puoi giocarci. Per adesso non mi hanno ancora risposto quelli del supporto, vediamo qual'è la risposta oggi.
VirtualFlyer
06-12-2013, 21:08
Si può acquistare ora Omerta se non ho capito male
djmatrix619
06-12-2013, 21:24
Si può acquistare ora Omerta se non ho capito male
Così dicono..
@everdreamer
Mi puoi confermare che se si è in possesso di train simulator è possibile giocare a the holiday express?
Mi tornerebbe comodo dato che il supporto mi risponde che se voglio mi cancellano il gioco dal account e mi ridannno i soldi.
Solo che io a sto punto voglio impuntarmi dato che nella pagine del negozio del gioco c'è critto chiaramente che non necessita di train simulator per funzionare.
everdreamer
06-12-2013, 23:22
@everdreamer
Mi puoi confermare che se si è in possesso di train simulator è possibile giocare a the holiday express?
Mi tornerebbe comodo dato che il supporto mi risponde che se voglio mi cancellano il gioco dal account e mi ridannno i soldi.
Solo che io a sto punto voglio impuntarmi dato che nella pagine del negozio del gioco c'è critto chiaramente che non necessita di train simulator per funzionare.
Sì.
Ti confermo che a "The Holiday Express" si gioca da Train Simulator 2014 :)
L'ho provato poco fa.
Quindi la cosa fa pensare che si tratta di un DLC di TS 2014 e non un gioco a se stante come hanno scritto nella pagina del negozio :)
Sì.
Ti confermo che a "The Holiday Express" si gioca da Train Simulator 2014 :)
L'ho provato poco fa.
Quindi la cosa fa pensare che si tratta di un DLC di TS 2014 e non un gioco a se stante come hanno scritto nella pagina del negozio :)
Ok grazie, ora son troppo stanco ma domattina se non cambiano faccio dei bei screen e lo faccio presente al supporto. Son proprio curioso come hanno intenzione di rimediare a questo errore.
everdreamer
06-12-2013, 23:34
Ok grazie, ora son troppo stanco ma domattina se non cambiano faccio dei bei screen e lo faccio presente al supporto. Son proprio curioso come hanno intenzione di rimediare a questo errore.
Dovrebbero regalarti una copia di TS 2014 e regalarla a tutti coloro che hanno acquistato il gioco pensando che funzionasse da solo :asd:
Dovrebbero regalarti una copia di TS 2014 e regalarla a tutti coloro che hanno acquistato il gioco pensando che funzionasse da solo :asd:
Io mi impunto per quello di certo, ma mi tornerebbe pure comodo sapere se per legge loro devono farmi funzionare quel gioco, in questo caso regalandomi il gioco base, oppure se con il rimborso loro sono a posto.
Daltronde il gioco viene descritto come perfettamente funzionate ma in realtà non lo è.
everdreamer
06-12-2013, 23:48
Io mi impunto per quello di certo, ma mi tornerebbe pure comodo sapere se per legge loro devono farmi funzionare quel gioco, in questo caso regalandomi il gioco base, oppure se con il rimborso loro sono a posto.
Daltronde il gioco viene descritto come perfettamente funzionate ma in realtà non lo è.
Da un punto di vista etico dovrebbero metterti in condizione di poter giocare al gioco che hai acquistato in buona fede.
Da un punto di vista economico (ovviamente a loro vantaggio) potrebbero rimborsarti quanto pagato per un (diciamo) "difetto di conformità" del gioco.
Da un punto di vista legale... non saprei :)
Verdammt89
07-12-2013, 03:45
Conoscete mica i vari font che usa steam sul sito/client?
Sto "creando" con photoshop una immagine prendendo spunto dallo stile di steam , usando gli stessi font verrebbe meglio :)
Darkless
07-12-2013, 06:47
Conoscete mica i vari font che usa steam sul sito/client?
Sto "creando" con photoshop una immagine prendendo spunto dallo stile di steam , usando gli stessi font verrebbe meglio :)
vuoi mandare mail tarocche di conferma account per rubarli ?
:rotfl:
Da un punto di vista etico dovrebbero metterti in condizione di poter giocare al gioco che hai acquistato in buona fede.
Da un punto di vista economico (ovviamente a loro vantaggio) potrebbero rimborsarti quanto pagato per un (diciamo) "difetto di conformità" del gioco.
Da un punto di vista legale... non saprei :)
Vediamo se riescono ad essere etici quelli di steam, al momento la proposta è solo a loro vantaggio.
everdreamer
07-12-2013, 10:29
Vediamo se riescono ad essere etici quelli di steam, al momento la proposta è solo a loro vantaggio.
Steam guadagna "vagonate" di soldi, qualche "trenino" potrebbero pure regalarlo per rimediare a questo loro "deragliamento" :D
Tra l'altro non si sono ancora degnati di rimuovere la scritta "Train Simulator 2014 is not required to play this game" dalla pagina del negozio.
arma1977
07-12-2013, 11:11
Sconti per i titoli in lista per i migliori titoli al VGX
ma ogni scusa è buona? non vi sentite quasi presi in giro anche voi? A sto punto quelli sono i prezzi dei titoli,9/10 euro il prezzo base e da lì scontarli ulteriormente:D
gioloc80
07-12-2013, 11:31
Sconti per i titoli in lista per i migliori titoli al VGX
ma ogni scusa è buona? non vi sentite quasi presi in giro anche voi? A sto punto quelli sono i prezzi dei titoli,9/10 euro il prezzo base e da lì scontarli ulteriormente:D
Non so voi ma qualche anno fa aspettavo con più ansia il periodo di sconti che Steam faceva in estate e a Natale ora gli sconti durano praticamente 365 giorni l'anno :cry:
Non so voi ma qualche anno fa aspettavo con più ansia il periodo di sconti che Steam faceva in estate e a Natale ora gli sconti durano praticamente 365 giorni l'anno :cry:
Infatti il mio nuovo obiettivo è non pagare mai più un gioco su Steam sopra i 4.99€ (qualsiasi esso sia) e farlo solo con soldi delle carte :asd:
Comunque Bioshock Infinite l'ho pagato meno tempo fa su Gamesplanet, e Tomb Raider idem l'estate scorsa...
Io non mi lamenterei, adesso gli sconti sono più frequenti e per andare dietro a steam praticamente ogni negozio digitale cerca di vendere a meno giochi registrabili comunque su questa piattaforma (ad esempio tomb raider su gmg sta a 8 euro con il codice sconto); mettiamoci che grazie alle console non è necessario neanche cambiare scheda video ogni anno (con una media ti fai un ciclo di vita di una console senza problemi se non vuoi i filtri a palla fino alla fine), con il nuovo sistema delle carte si riescono a prendere giochi gratis, con steamgift idem, non c'è mai stato un momento migliore per giocare su pc come questo grazie a steam.
Io non mi lamenterei, adesso gli sconti sono più frequenti e per andare dietro a steam praticamente ogni negozio digitale cerca di vendere a meno giochi registrabili comunque su questa piattaforma (ad esempio tomb raider su gmg sta a 8 euro con il codice sconto); mettiamoci che grazie alle console non è necessario neanche cambiare scheda video ogni anno (con una media ti fai un ciclo di vita di una console senza problemi se non vuoi i filtri a palla fino alla fine), con il nuovo sistema delle carte si riescono a prendere giochi gratis, con steamgift idem, non c'è mai stato un momento migliore per giocare su pc come questo grazie a steam.
Ci sono stati momenti migliori, tutti gli anni 90 ad esmepio, semmai... il buono di questo periodo è che i giochi non si pagano praticamente più, ma questo anche su console... e che gli indie riescono a produrre e soprattutto distribuire più facilmente di una volta su PC.
Intendo esattamente questo, non sto parlando di qualità di gioco; oggi è accessibile di tutto a costi molto contenuti senza neanche molti sbattimenti (prima per avviare un gioco pc dove avere driver ad hoc e tutto ben ottimizzato, occorreva comunque una buona fase di calibrazione del gioco per giocarci come si deve , oggi puoi tranquillamente avviare il gioco dopo averlo scaricato senza settare niente), non sono necessari aggiornamenti hw continui e così via; rispetto a 10 anni fa (o poco più) è una manna. Non entro nel discorso qualità dei giochi che affrontato come tema in un altro discorso completamente ot. Ma è indubbio che steam abbia portato un grande beneficio.
Verdammt89
07-12-2013, 12:58
Ahahah, non ci avevo pensato, però mi hai dato una buona idea :read:
PS: ripensandoci, con tutti i giochi che devo ancora giocare abbandono l'idea di rubare account :D
Intendo esattamente questo, non sto parlando di qualità di gioco; oggi è accessibile di tutto a costi molto contenuti senza neanche molti sbattimenti (prima per avviare un gioco pc dove avere driver ad hoc e tutto ben ottimizzato, occorreva comunque una buona fase di calibrazione del gioco per giocarci come si deve , oggi puoi tranquillamente avviare il gioco dopo averlo scaricato senza settare niente), non sono necessari aggiornamenti hw continui e così via; rispetto a 10 anni fa (o poco più) è una manna. Non entro nel discorso qualità dei giochi che affrontato come tema in un altro discorso completamente ot. Ma è indubbio che steam abbia portato un grande beneficio.
Da vecchio gamer, non posso che sottoscrivere col sangue. :O
il menne
07-12-2013, 14:39
Ma l'hai provato?
Io l'ho preso e FUNZIONA. :fagiano:
Ps: NON ho train simulator nè 2013 nè 2014, (ieri uscivo pazzo perchè non mi rcordavo se l'avevo preso in un qualche bundle ma no) comprando questo gioco mi ha scaricato l'engine train simulator 2014 che viene visto come il gioco ma con il solo add on the holyday express e senza quei tre o quattro che sono nelle edizioni standard e steam della "base".
E'una genialata per promuovere il gioco o meglio gli add-on dello stesso che puoi, volendo comprare a parte come dlc, credo. Messa un poco sottotraccia, ma in realtà the holiday express è train simulator 2014 con quel solo add-on.
E'ovvio che chi già ha il gioco lo veda solo come un altro add-on.
E'anche ovvio che a chi poi interesserà si comprerà il gioco compelto perchè i singoli add-on che sono lì comprati da questo costano molto di più che nelle versioni base....
Arkhan74
07-12-2013, 15:35
'sera :)
ho un piccolo dubbio che spero possiate risolvere...
Ho spostato con Steam Mover i giochi in un'altra cartella e partizione; è possibile utilizzare quella stessa cartella anche per la libreria di Steam?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.