View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
stava uno scheletro che ha rotto il ponte e non ho fatto in tempo a saltare, ho rifatto il livello ma fa sempre prima di me, quindi non credo sia questo, con il mago ho provato a sollevare il ponte ma non ci riesce, con la ladra mi so dondolado e poi ho saltato ma va in acqua, infine sotto l'acqua credevo stesse qualche galleria ma niente!!
Usi la ladra, spari con il rampino sotto l'altra estremità del ponte, ti muovi a destra sinistra, salti e dovresti riuscire a salire.
Oppure fai come dice McB e cerchi meglio in acqua
joker92ita
26-06-2011, 19:04
si in acqua stava una caverna, non avevo cercato bene, grazie mille ;)
Kanishka
26-06-2011, 19:05
:fiufiu:coff...coff.. io l'ho preso... coff...coff...:fiufiu:
Mi sa che è l'unico gioco fatto in Italia presente su Steam
Altair[ITA]
26-06-2011, 19:11
Mi sa che è l'unico gioco fatto in Italia presente su Steam
c'era anche "I am Alive" fatto da ragazzi miei compaesani,di Napoli .
il gioco era un flop ASSURDO,che ha portato all'abbandono della software house partenopea da parte del publisher tedesco che avevano[manco ricordo qual era] e,quindi,la scomparsa da steam
Consiglio
26-06-2011, 19:12
SecuROM
Mass Effect; Found on the DLC installers only, SecuROM removable post-installation. 3 machine limit.
???
se installo il DLC che si scarica dal sito ho in regalo SecuROM? Se è così sono geniali alla Bioware :doh:
Cioè? A che scopo?
Cioè? A che scopo?
rompere le balle agli utenti onesti... :rolleyes: come tutti i drm, d'altronde.. :fagiano:
Altair[ITA]
26-06-2011, 19:16
SEGNALO.
PORTAL 2 RETAIL.
da zavvi.com
http://www.zavvi.com/games/platforms/pc/portal-2-pc/mac/10215567.html
offertissima.
SPEDIZIONE GRATUITA in Italia,arriva in 20 giorni..
equivalente di 15,57€ spedizione compresa.
Domani,salvo imprevisti,è MIO.
Consiglio
26-06-2011, 19:20
rompere le balle agli utenti onesti... :rolleyes: come tutti i drm, d'altronde.. :fagiano:
Ma che fa questo securerom? :confused: :D
;35455054']SEGNALO.
PORTAL 2 RETAIL.
da zavvi.com
offertissima.
L'avevo visto, ma a dire il vero sto aspettando un prezzo ancora più basso :O
Darrosquall
26-06-2011, 19:29
L'avevo visto, ma a dire il vero sto aspettando un prezzo ancora più basso :O
il cadavere del gioco aspetti :asd:
il cadavere del gioco aspetti :asd:
Sapendo come vanno i giochi della Valve, secondo me non ci vorrà troppo tempo prima di vederlo a 5€ :asd:
Ma mi accontenterei di 10€ :D
devil_mcry
26-06-2011, 19:43
Sapendo come vanno i giochi della Valve, secondo me non ci vorrà troppo tempo prima di vederlo a 5€ :asd:
penso anche io :D
per inciso, nemmeno homefront è sceso a cosi poco, ed è in commercio da molto più tempo lol
Darrosquall
26-06-2011, 19:50
secondo me lo metteranno al 50 in queste summer sale, e ci sta dopo 3 mesi, poi si faranno un weekend più in là da soli per il 66 per cento. A natale 75.
io e te ci capiamo alla grande :cool:
:asd:
Goofy Goober
26-06-2011, 19:55
pure io son titubante sul da farsi.
http://img847.imageshack.us/img847/1741/spongebobwallet.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/847/spongebobwallet.jpg/)
comprare o non comprare...
il portafogli si interroga :asd:
Darrosquall
26-06-2011, 19:56
sì ma per certi giochi per me è assurdo aspettare, madonna, per risparmiare una pizza e una bibita di sabato sera :asd:
sì ma per certi giochi per me è assurdo aspettare, madonna, per risparmiare una pizza e una bibita di sabato sera :asd:
eh ma tu sei ricco..
io sensa lavoro, tengo familia povera cincue banbini molie zopa.. :fagiano:
Goofy Goober
26-06-2011, 20:02
non per tutti Portal 2 è un "certo gioco" :)
personalmente vorrei giocarci solo per completezza col primo titolo che già ho, ma non è assolutamente una, diciamo, una killer app.
ognuno ha i suoi "certi giochi" ;)
Ho appena comprato il monitor nuovo, quindi ora devo risparmiare il più possibile :asd:
Darrosquall
26-06-2011, 20:39
non per tutti Portal 2 è un "certo gioco" :)
personalmente vorrei giocarci solo per completezza col primo titolo che già ho, ma non è assolutamente una, diciamo, una killer app.
ognuno ha i suoi "certi giochi" ;)
certo, non ho considerato chi odia i videogiochi :D
;35455054']SEGNALO.
PORTAL 2 RETAIL.
da zavvi.com
offertissima.
Domani,salvo imprevisti,è MIO.grandeeeeee!!! preso subito! :D
alexbilly
26-06-2011, 21:02
;35455054']SEGNALO.
PORTAL 2 RETAIL.
da zavvi.com
offertissima.
un prezzo onesto.
devil_mcry
26-06-2011, 21:03
non a tutti piacciono gli stessi giochi, portal poi è in particolare il tipico gioco che o lo si trova geniale o banale
io personalmente lo comprerò solo per completare la collazione dei giochi valve, non tanto per interesse nel giocarlo
Goofy Goober
26-06-2011, 21:10
certo, non ho considerato chi odia i videogiochi :D
esagerato :asd:
devil_mcry
26-06-2011, 22:02
che cavolo
sul notebook sto cercando di provare TF2
Turion 2 M500 2.2ghz
HD4650M
su questa config il source dovrebbe volare, il gioco va a 20fps...
SecuROM
Mass Effect; Found on the DLC installers only, SecuROM removable post-installation. 3 machine limit.
???
se installo il DLC che si scarica dal sito ho in regalo SecuROM? Se è così sono geniali alla Bioware :doh:
per averlo oltretutto mi tocca chattare con EA :rolleyes: la pagina per registrare la propria copia ed averlo non va
l'assistenza sempre disponibile è bella, peccato mi abbia dato un codice che non va :fagiano: cioè facciamo a tentativi? :asd:
- Please wait
- Thanks for waiting, actually our tool is down currently, when it will up I will increase the limit.
- I will recommend you to wait for 24 hours.
- I sincerely regret any inconvenience caused due to this issue.
e ti pare :fagiano:
però mi ha detto "have a wonderful day", almeno sono cordiali :O
alla domanda "c'è altro che posso fare" volevo rispondere "uno sconto visto l'inconveniente", ma poi parevo virtual :asd:
pierluigi86
26-06-2011, 22:20
quando partono i saldi estivi?
quando partono i saldi estivi?
Potrebbero partire domani sera.
Consiglio
26-06-2011, 22:37
alla domanda "c'è altro che posso fare" volevo rispondere "uno sconto visto l'inconveniente", ma poi parevo virtual :asd:
:ahahah: :asd:
A chi può interessare: europa universalis 3, che è in sconto attualmente, dovrebbe avere già l'italiano dentro (contrariamente a quanto segnalato nells cheda steam): i menù sono in italiano, ingame ancora non ci arrivo (mi crasha) ed ora è tardi ma immagino che sia ita uguale.
:nonsifa: ti sbagli...
Virtual avrebbe chiesto un gioco in omaggio! :asd:
cronos1990
27-06-2011, 08:27
sì ma per certi giochi per me è assurdo aspettare, madonna, per risparmiare una pizza e una bibita di sabato sera :asd:Fino a prova contraria decido io come spendere i miei soldi :Prrr:
bodomTerror
27-06-2011, 08:27
che cavolo
sul notebook sto cercando di provare TF2
Turion 2 M500 2.2ghz
HD4650M
su questa config il source dovrebbe volare, il gioco va a 20fps...
è sicuramente una questione di driver :fagiano:
VirtualFlyer
27-06-2011, 09:41
Su Amazon costava 13,99£, ne ho prese 2 copie con spedizione gratuita grazie al nostro bergamasco! :sofico:
moli89.bg
27-06-2011, 09:49
Su Amazon costava 13,99£, ne ho prese 2 copie con spedizione gratuita grazie al nostro bergamasco! :sofico:
:confused:
Io veramente l'ho preso da play a 16 e qualcosa €uri... :confused:
E mi deve ancora arrivare... :ahahah: :muro:
in realtà non sei tu il 'bergamasco' :asd:
ah moli, se solo avessi partecipato a qualche partita a dogfighter in più, ora capiresti... :asd:
VirtualFlyer
27-06-2011, 10:02
Ha ragione Ponz, il nostro bergamasco non sei tu, certo puoi sempre unirti al club, però per il momento è beuna! :sofico:
everdreamer
27-06-2011, 11:54
Sto fremendo per i miei primi saldi estivi. :D
Ma dove sono? :eek:
Bisogna aspettare stasera? :doh:
Li faranno un altro giorno? :muro:
E chissà se qualcuno mi regalerà qualcosa....:fiufiu:
moli89.bg
27-06-2011, 11:57
in realtà non sei tu il 'bergamasco' :asd:
ah moli, se solo avessi partecipato a qualche partita a dogfighter in più, ora capiresti... :asd:
Ha ragione Ponz, il nostro bergamasco non sei tu, certo puoi sempre unirti al club, però per il momento è beuna! :sofico:
Capito :fagiano:
E chissà se qualcuno mi regalerà qualcosa....:fiufiu:
saldi? forse stasera, finendo il weekend deal..
regalo? qui siamo quasi tutti particolarmente braccini (perché aspettare le offerte, se no?).. :sofico:
VirtualFlyer
27-06-2011, 12:32
CENSORED
Fixed, ti ricordo che non hai ancora pagato la tua quota per il racket.
Phoenix Fire
27-06-2011, 12:44
virtual io la tua ricevuta di pagamento non la ho trovata, vuoi ricevere a casa un paio di armadi (da non intendersi come mobilio)?
virtual io la tua ricevuta di pagamento non la ho trovata, vuoi ricevere a casa un paio di armadi (da non intendersi come mobilio)?
occhio, che se son bergamaschi lo fai solo contento :asd: :asd: :asd:
@less@ndro
27-06-2011, 13:04
bergamaschi di colore. :O
falcon.eddie
27-06-2011, 13:09
Ammazza quanto scrivete su 'sto thread...Ho preso MNC in offerta a 3,87€ l'altra volta e mi sono spulciato qualche guida,mi sta prendendo di brutto :D...Ora ho capito perchè ci stanno poche persone,hanno messo TF2 aggratis,non c'è nessuno di voi su monday night? Cmq il mio nick è Falcon Eddie e sono solo come un cane su steam :cry:. Offro il gioco del giorno a chi mi fa la richiesta d'amicizia più simpatica da qui a sabato... :sofico:
Escluso virtualflyer da quel che leggo qui :O
VirtualFlyer
27-06-2011, 13:16
Ammazza quanto scrivete su 'sto thread...Ho preso MNC in offerta a 3,87€ l'altra volta e mi sono spulciato qualche guida,mi sta prendendo di brutto :D...Ora ho capito perchè ci stanno poche persone,hanno messo TF2 aggratis,non c'è nessuno di voi su monday night? Cmq il mio nick è Falcon Eddie e sono solo come un cane su steam :cry:. Offro il gioco del giorno a chi mi fa la richiesta d'amicizia più simpatica da qui a sabato... :sofico:
Non so di chi tu stia parlando. :stordita:
Comunque io sono [HWU-SiXtema-DFVF]VirtualFlyer. Ti arriverà presto una richiesta di amicizia! :sofico:
maxx1973
27-06-2011, 13:17
Ciao, se ti servono un po di amici su Steam :D
Passa da qui:
http://steamcommunity.com/groups/dontfeedvirtualflyer
e poi se mi vuoi mandare per pm il link al tuo profilo Steam, ti mando l'invito per il gruppo di HWU che è solo su invito:
http://steamcommunity.com/groups/hwupgradefan
Se giochi anche a TF2, passa da qui:
http://steamcommunity.com/groups/HWU
Vedrai che poi ne troverai a quintali di amici :sofico: :D
devil_mcry
27-06-2011, 13:32
Incredibile quanto è fatto male TF2 !
su una hd4650m a 1366x768 dovrebbe girare da dio, considerando quanto è vecchio il source e quanti fps fanno L4D su altri notebook uguali al mio
e invece 15-20FPS e non va avanti
sul forum steam ci sono 60 pagine di thread riguardo a problemi simili al mio, ho già riscaricato le dx, cambiato 20 driver, riscaricato il gioco, niente non si può giocare
Anch'io sarei felice di entrare nel team di HWU, ti devo mandare un pm qui sul forum?
P.M.&R.M.
27-06-2011, 13:34
su una hd4650m a 1366x768 dovrebbe girare da dio, considerando quanto è vecchio il source e quanti fps fanno L4D su altri notebook uguali al mio
sul forum steam ci sono 60 pagine di thread riguardo a problemi simili al mio, ho già riscaricato le dx, cambiato 20 driver, riscaricato il gioco, niente non si può giocare
il problema è del gioco, all'inizio era ottimizzato davvero bene, poi aggiornamento dopo aggiornamento le cose sono peggiorate
maxx1973
27-06-2011, 13:38
Anch'io sarei felice di entrare nel team di HWU, ti devo mandare un pm qui sul forum?
Si, grazie. :)
Mandami per pm il link al tuo profilo Steam, così stasera appena torno a casa da lavoro ti mando l'invito.
Darrosquall
27-06-2011, 13:45
se come no. Faccio 130 frame con aa16x tutto maxato in full hd :asd: poi dipende dal numero di giocatori, metti i server da 24 se il tuo processore non è granchè. E togli i filtri.
Potresti provare la config maxframes da qui (http://www.fakkelbrigade.eu/chris/configs/), ma ti avviso non ho mai provato queste config e non so se funzionano.
guarda, molti qui hanno linkato in firma il profilo steam: tu manda inviti, qualcuno risponderà ;)
per il daily in regalo, aspetto che ne mettano uno decente e ti contatto :asd:
bodomTerror
27-06-2011, 14:03
devil secondo me è quel Turion :asd:
devil_mcry
27-06-2011, 14:19
se come no. Faccio 130 frame con aa16x tutto maxato in full hd :asd: poi dipende dal numero di giocatori, metti i server da 24 se il tuo processore non è granchè. E togli i filtri.
OHHHH
a 1366x768 in modalità addestramento tutto al minimo fa 15-20fps
non arriva a 60fps nemmeno contro il muro guardando il muro
e per quanto può essere lento il mio notebook, è più che sufficiente per il source, tra l'altro lui stesso lo imposterebbe quasi tutto al max...
mi serviva un giochino multi da portarmi dietro ora che vado via un mese ma a quanto pare ...
http://www.notebookcheck.net/AMD-ATI-Mobility-Radeon-HD-4650.13883.0.html
Il processore? ma scusa
Requisiti consigliati: processore Pentium 4 (da 3,0 GHz o superiore), 1 GB di RAM, scheda grafica compatibile con DirectX® 9, Windows® 7 (32/64-bit)/Vista/XP, mouse, tastiera, connessione a Internet
sono questi i requisiti consigliati... :rolleyes: :muro:
Consiglio
27-06-2011, 14:20
Hai driver\chipset aggiornati?
OHHHH
e per quanto può essere lento il mio notebook, è più che sufficiente per il source, tra l'altro lui stesso lo imposterebbe quasi tutto al max...
mi serviva un giochino multi da portarmi dietro ora che vado via un mese ma a quanto pare ...
Il processore? ma scusa
Con il note riesco a giocare bene con una 540m che dovrebbe essere nella stessa fascia di schede della tua...
Invece ho dei problemi assurdi per quanto riguarda i caricamenti che con l'hd a 5k giri mi crea dei gran rallentamenti...
devil_mcry
27-06-2011, 14:32
Con il note riesco a giocare bene con una 540m che dovrebbe essere nella stessa fascia di schede della tua...
Invece ho dei problemi assurdi per quanto riguarda i caricamenti che con l'hd a 5k giri mi crea dei gran rallentamenti...
Ma infatti il problema è che con AfterBurner l'utilizzo della gpu rimane allo 0% quasi sempre
ho fatto il 3dmark per verifica, e il punteggio è ok, quindi escluderei un problema del pc in se
ora faccio altri test se li trovo da paragonare con sopra...
everdreamer
27-06-2011, 14:35
Si, grazie. :)
Mandami per pm il link al tuo profilo Steam, così stasera appena torno a casa da lavoro ti mando l'invito.
Qualche giorno fa ti ho mandato un pm di richiesta di invito. Non l'hai ricevuta o devo fare qualcos'altro che mi sfugge?
maxx1973
27-06-2011, 14:38
Ma infatti il problema è che con AfterBurner l'utilizzo della gpu rimane allo 0% quasi sempre
ho fatto il 3dmark per verifica, e il punteggio è ok, quindi escluderei un problema del pc in se
ora faccio altri test se li trovo da paragonare con sopra...
Ma non è che magari hai qualche software di protezione (firewall / AV, altro) che filtrano la connessione e rendono il tutto quasi inutilizzabile?
Perchè se 3dmark va bene, potrebbe essere qualcosa che non riguarda le prestazioni HW del notebook, ma qualcosa che ne impedisce la connessione.
Lo usi col wifi o calbato? Magari se sei in wifi prova cablato...sono ipotesi, naturalmente senza avere la macchina sott'occhio si fa male :)
:fagiano:
Qualche giorno fa ti ho mandato un pm di richiesta di invito. Non l'hai ricevuta o devo fare qualcos'altro che mi sfugge?
A chi l'ho mandato l'invito allora? :fagiano:
:D
Rimandami il link al tuo profilo Steam per pm, stasera appena a casa ci riprovo :)
Altair[ITA]
27-06-2011, 14:40
io sono simpaticissimo ! v.v e tutti lo sanno :fagiano: :mc:
devil_mcry
27-06-2011, 14:41
Ma non è che magari hai qualche software di protezione (firewall / AV, altro) che filtrano la connessione e rendono il tutto quasi inutilizzabile?
Perchè se 3dmark va bene, potrebbe essere qualcosa che non riguarda le prestazioni HW del notebook, ma qualcosa che ne impedisce la connessione.
Lo usi col wifi o calbato? Magari se sei in wifi prova cablato...sono ipotesi, naturalmente senza avere la macchina sott'occhio si fa male :)
A chi l'ho mandato l'invito allora? :fagiano:
Rimandami il link al tuo profilo Steam per pm, stasera appena a casa ci riprovo :)
non ho nemmeno provato in multi :( ho i problemi in modalità allenamento
stando a quello che c'è scritto sul forum di steam, ho provato a mettere in ignore la cartella di TF ma senza risultati
ora provo con la demo di hl2 se c'è
maxx1973
27-06-2011, 14:43
non ho nemmeno provato in multi :( ho i problemi in modalità allenamento
stando a quello che c'è scritto sul forum di steam, ho provato a mettere in ignore la cartella di TF ma senza risultati
ora provo con la demo di hl2 se c'è
Strano!!! Prova a verificare la cache di gioco di TF2; magari hai lo stesso gioco installato in un pc più performante e con il cloud di Steam attivo si è creato un po di casino.
devil_mcry
27-06-2011, 14:51
Strano!!! Prova a verificare la cache di gioco di TF2; magari hai lo stesso gioco installato in un pc più performante e con il cloud di Steam attivo si è creato un po di casino.
già fatto, era ok
ho anche eliminato i contenuti locali, eliminato la folder di TF2, riscaricato
stessa sorte :(
EDIT fighissimo, la demo non finisce di essere scaricata ma parte ugualmente :|
maxx1973
27-06-2011, 14:59
già fatto, era ok
ho anche eliminato i contenuti locali, eliminato la folder di TF2, riscaricato
stessa sorte :(
EDIT fighissimo, la demo non finisce di essere scaricata ma parte ugualmente :|
Misteri della fede (informatica) :( :confused:
Vediamo con la demo come si comporta....
Consiglio
27-06-2011, 15:03
I driver video\audio e i chipset ce li hai aggiornati?
devil_mcry
27-06-2011, 15:20
I driver video\audio e i chipset ce li hai aggiornati?
Si
Misteri della fede (informatica) :( :confused:
Vediamo con la demo come si comporta....
Come volevasi dimostrare installato HL2 demo (su questo profilo di steam non ho il pacchetto HL2 ma lo voglio prendere per le mod con i saldi)
TUTTO AL MAX (inteso come settaggi al massimo, tipo MAx+)
AA 4x MSSA
AF 8x
Vsync OFF
da 80 a 120FPS e più
In TF2 non arriva a 70 tutto al minimo, con crolli fino a 15 :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
-.-
maxx1973
27-06-2011, 15:26
Si
Come volevasi dimostrare installato HL2 demo (su questo profilo di steam non ho il pacchetto HL2 ma lo voglio prendere per le mod con i saldi)
TUTTO AL MAX (inteso come settaggi al massimo, tipo MAx+)
AA 4x MSSA
AF 8x
Vsync OFF
da 80 a 120FPS e più
In TF2 non arriva a 70 tutto al minimo, con crolli fino a 15 :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
-.-
Ho trovato questo con google; prova a dare uno sguardo che magari c'è qualcosa che aiuta....
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1093560
Altro per ora non saprei.
devil_mcry
27-06-2011, 15:30
Ho trovato questo con google; prova a dare uno sguardo che magari c'è qualcosa che aiuta....
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1093560
Altro per ora non saprei.
è quello che ho già provato :( purtroppo anche li a molti non fa niente
il fatto è che quello fixa i problemi online mi sa
maxx1973
27-06-2011, 15:35
è quello che ho già provato :( purtroppo anche li a molti non fa niente
il fatto è che quello fixa i problemi online mi sa
Gia, che te il problema ce l'hai in locale...:muro:
falcon.eddie
27-06-2011, 15:37
Grazie a tutti dei reply...;)
Non so di chi tu stia parlando. :stordita:
Comunque io sono [HWU-SiXtema-DFVF]VirtualFlyer. Ti arriverà presto una richiesta di amicizia! :sofico:
Hai scritto invertito il nick :O...ti ho dovuto cercare a mano.
EDIT: barbone l'hai fatto apposta... :muro:
;35459707']io sono simpaticissimo ! v.v e tutti lo sanno :fagiano: :mc:
a parte il cappellino.. :stordita:
devil_mcry
27-06-2011, 16:25
Gia, che te il problema ce l'hai in locale...:muro:
boh ci rinuncio per ora... non so proprio che fare
cmq il fatto che hl2 va bene implica che non è un problema del pc mi sa... boh :(
Se provi a deframmentare la cache?
devil_mcry
27-06-2011, 16:32
Se provi a deframmentare la cache?
quello non l'ho provato, però ho reinstallato da 0 due volte il gioco :| dopo provo
OHHHH
Il processore? ma scusa
Hai l'AMD Dual-Core Optimizer installato?
quello non l'ho provato, però ho reinstallato da 0 due volte il gioco :| dopo provo
abilitato il rendering multicore? :stordita:
devil_mcry
27-06-2011, 17:17
abilitato il rendering multicore? :stordita:
si
Hai l'AMD Dual-Core Optimizer installato?
no, ma apparte che è vecchio come tool non so nemmeno se con i k10 serve ancora, già al tempo era dubbia la sua utilità...
il problema è che la vga rimane allo 0% :(
allora che dite, alle 19.00 inizieranno questi benedetti saldi? :boh:
Questo ha fatto +30fps con una configurazione simile: io proverei comunque.
http://forums.amd.com/game/messageview.cfm?catid=264&threadid=115760
Secondo me cominciano il 30.
Aggiornamenti sospetti in corso...mi sa che stasera ci siamo.
non iniziano oggi al 100%, uscite pure :O
MesserWolf
27-06-2011, 17:39
I agree.
Quelli di killing floor hanno l'evento estivo che inizia il 30 giugno e finisce il 21 luglio
E se non sbaglio c'è pure l'achievement su steam.
devil_mcry
27-06-2011, 17:42
Questo ha fatto +30fps con una configurazione simile: io proverei comunque.
http://forums.amd.com/game/messageview.cfm?catid=264&threadid=115760
è però appunto quello è architettura k8, il dual core optimizer usci per quell'architettura, il mio è k10, comunque provo
tuttavia, anche guadagnassi 30fps, non risolverei, ne fa 10-15 quando ci sono 3-4 bot in vista...
cmq googlando è pieno di gente che ha il mio stesso problema ma non ho trovato nessuno che abbia risolto... :(
temo anche io ma spero questa sera
10 min all'inizio dei saldi estivi!!!
..forse..
devil_mcry
27-06-2011, 17:52
amara delusione per tutti lo so già
amara delusione per tutti lo so già
io ve l'ho detto che non escono oggi :O lasciate stare il refresh :asd:
alexbilly
27-06-2011, 17:54
ogni giorno senza saldi è un giorno con più soldi, meditate gente.
Detto ciò la mia pp è pronta ad ogni evenienza.
devil_mcry
27-06-2011, 18:00
1 minuto
gioloc80
27-06-2011, 18:00
1 minuto
A cosa? :stordita: :asd:
1 minuto
si, all'offerta giornaliera :O
joker92ita
27-06-2011, 18:02
io ve l'ho detto che non escono oggi :O lasciate stare il refresh :asd:
dai che se non esce niente ricarico il saldo su bwin :asd:
Occhio alla ciulata eh...:asd:
come peggle? non l'avevano già messo?
Altair[ITA]
si vabbè
l'altra volta peggle nights.
e mo peggle..
devil_mcry
ok quest'anno i saldi estivi non ci saranno lol
alexbilly
27-06-2011, 18:03
eeeeeeeeeee Peggle :asd:
Th4N4Th0S
27-06-2011, 18:04
che gioco della menghia :asd: l'estate non è estate senza saldi ._.
Aspettiamo ancora un po', a questo punto credo giovedì :p
PS. Peggle, meh, ce l'ho già. Ma quale sarà l'offerta della settimana? :O
gioloc80
27-06-2011, 18:06
Noto un certa delusione non aspettavate mica Peggle in offerta? :stordita:
ECCOLI!!!!
i saldi fasulli :asd: :asd: :asd:
ps: ma la fear collection si son dimenticati di toglierla dalle offerte? era il weekend deal di due settimana fa.. :sofico:
ok quest'anno i saldi estivi non ci saranno lol
il fatto è che potevano lanciarli lo stesso giorno dell'anno scorso, quindi abbiamo atteso, il primo giorno d'estate, quindi abbiamo atteso...tolti questi 2 giorni possono lanciarli in qualsiasi momento
perché doveva essere oggi? magari è il 4 luglio, magari è domani, magari ad agosto :O
ovvio il 30 è un altro di quelli possibili come le altre due date, per via del sito di killing flor
joker92ita
27-06-2011, 18:07
O magari è mai!!
magodaniele
27-06-2011, 18:09
nooooo, niente saldiiiii
moriremo tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
di noia..che è sta roba di oggi? meglio una ginocchiata sulle gengive :eek:
reelucertola
27-06-2011, 18:12
e io che ero andato a ricaricare il pp oggi..
va be che cmq ho troppi giochi..alla fine se non ci son saldi è meglio per me..ahah
Peggle lo bramo da tempo immemore ma a quella cifra esigo il pacchetto completo con Nights.
MesserWolf
27-06-2011, 18:20
di noia..che è sta roba di oggi? meglio una ginocchiata sulle gengive :eek:
:eek: non conosci peggle ... e ne parli pure male :stordita: :doh:
devil_mcry
27-06-2011, 18:22
-high -nojoy-noipx-dxlevel 81-heapsize 1048576
inserendo queste stringhe di lancio che sono
-high priorità alta sulla cpu
-nojoy no joypad
-noipx non lo so
-dxlevel 81 dx8
-heapsize usa 2gb di ram
cmq cosi facendo in condizioni ottimali il guadagno è anche discreto, in azione ora sto sui 24 fps... è comunque troppo poco per giocare...
lui odia i videogiochi (cit) :asd:
magodaniele divertiti steam://install/3483
Occhio alla ciulata eh...:asd:
Lo dissi :O
piero_tasso
27-06-2011, 18:31
-nojoy no joypad
-noipx non lo so
-dxlevel 81 dx8
-heapsize usa 2gb di ram
cmq cosi facendo in condizioni ottimali il guadagno è anche discreto, in azione ora sto sui 24 fps... è comunque troppo poco per giocare...
(tanto tutti ormai hanno detto la loro :D ) secondo me è la scheda video, o meglio, il gioco che si comporta malissimo con quella scheda video... con la mia config in firma tf2 gira, neanche male (anche se al momento non ricordo a quale risoluzione, in effetti)
P.M.&R.M.
27-06-2011, 18:35
ma xkè aspettate tanto i saldi estivi?
non avete più niente da giocare??:stordita:
magodaniele
27-06-2011, 18:38
lui odia i videogiochi (cit) :asd:
magodaniele divertiti steam://install/3483
lol, no grazie, non è proprio il mio genere :Prrr:
Consiglio
27-06-2011, 18:43
ja ma non se ne possono uscire con questi giochini...:muro: :doh:
Vuoi mettere il brivido delle offerte giornaliere e la smania di ampliare la libreria? :O
piero_tasso
27-06-2011, 18:51
è una droga...
io non ho soldi da spendere in giochi, visto che l'urgenza è prendere un pc nuovo, e se ti faccio l'elenco dei giochi che già ho da giocare sforo il limite di caratteri per singolo post :sofico:
nonostante tutto alle 19 ho fatto refresh della pagina di Steam e ci son rimasto malissimo... :D
(è stata una giornata dura, mi ci voleva poco per tirarmi su, Steeeam, perché l'hai fatto Steeeam!!!)
-nojoy no joypad
-noipx non lo so
-dxlevel 81 dx8
-heapsize usa 2gb di ram
aggiungi pure
-window -noborder -w tuaRes -h tuaRes -console -novid +cl_showfps 1 -heapsize quantovuoi
non è che hai il cool and quiet attivo? vai in opzioni energia e imposta un profilo sempre attivo.
Goofy Goober
27-06-2011, 19:01
perchè qui siam tutti così:
http://www.halflife2.net/wp-content/uploads/2011/05/takemymoney.jpg
le offerte estive son solo un modo per levarci quella fastidiosa carta da baratto chiamata soldi che ci ritroviamo in tasca :sofico:
DarkMage74
27-06-2011, 19:33
perchè qui siam tutti così:
http://www.halflife2.net/wp-content/uploads/2011/05/takemymoney.jpg
tutti? :asd:
Ma allora niente offerte settimanali oggi? Vuol dire che i saldi sono davvero vicini? :O
Ma allora niente offerte settimanali oggi? Vuol dire che i saldi sono davvero vicini? :O
Il midweek teoricamente inizia domani non oggi.
Goofy Goober
27-06-2011, 20:08
tutti? :asd:
no beh, c'è qualcuno che segue questa filosofia
http://img402.imageshack.us/img402/2848/braccino.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/402/braccino.jpg/)
ogni riferimento ad utenti specifici è puramente casuale :D
DarkMage74
27-06-2011, 20:24
ogni riferimento ad utenti specifici è puramente casuale :D
ora si ragiona... :sofico:
devil_mcry
27-06-2011, 20:45
(tanto tutti ormai hanno detto la loro :D ) secondo me è la scheda video, o meglio, il gioco che si comporta malissimo con quella scheda video... con la mia config in firma tf2 gira, neanche male (anche se al momento non ricordo a quale risoluzione, in effetti)
boh cmq non va... pace
Peggle è spettacolare, però 5 euro sono troppi.
raga ho finalmente scaricato tf2 e ho fatto un paio di partite: non sembra male ma è tanto frenetico. la grafica però mi piace un casino. il problema è il ping: è normale che non riesco a trovare server con ping sotto i 170? anche voi state aveno problemi?
generalmente pingo dai 50 ai 100 in base al gioco e ai server
Wolfhask
27-06-2011, 21:56
Cambio tema, si sa niente poi se battlefield 3 sarà disponibile anche su steam oppure han deciso di farla finita sul serio??
andrew1488
27-06-2011, 22:13
uffa niente saldi anche oggi, vabbè ho idea che questa estate passerò più tempo a pensare alla topa piuttosto che ai giochi.
anche la valve sta diventando pilu friendly :asd:
devil_mcry
27-06-2011, 22:42
aggiungi pure
-window -noborder -w tuaRes -h tuaRes -console -novid +cl_showfps 1 -heapsize quantovuoi
non è che hai il cool and quiet attivo? vai in opzioni energia e imposta un profilo sempre attivo.
Domani provo, Cmq la cpu non rimane in idle e nemmeno la GPU
Pero quest'ultima rimane allo 0% del carico
raga ho finalmente scaricato tf2 e ho fatto un paio di partite: non sembra male ma è tanto frenetico. la grafica però mi piace un casino. il problema è il ping: è normale che non riesco a trovare server con ping sotto i 170? anche voi state aveno problemi?
Io al pomeriggio pingo sui i 150 mentre la sera sui 40. Non ho la minima idea del perchè. Comunque i server sono tutti abbastanza buoni ed anche con ping alti (anche 200/250) si riesce a giocare molto bene.
Cambio tema, si sa niente poi se battlefield 3 sarà disponibile anche su steam oppure han deciso di farla finita sul serio??
QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2316937)c'è il thread ufficiale. Ancora non si sa se lo metteranno su steam. Forse pochi giorni dopo l'uscita come è successo con ALice. Mah.
Necroticism
28-06-2011, 08:15
Imposta "Europa" come regione dei server, e controlla se non ci sono altri programmi (o PC) che stanno usando la connessione.
@less@ndro
28-06-2011, 09:11
ehm ehm a cod 4 a milano pingo 17. :O
__miche__
28-06-2011, 11:50
anche a voi non compare la lista amici? dice che non è possibile connettersi ai server
però nel contempo sto scaricando team fortress 2
Th4N4Th0S
28-06-2011, 11:56
anche a voi non compare la lista amici? dice che non è possibile connettersi ai server
riavvia steam...a me appare.
__miche__
28-06-2011, 12:16
riavvia steam...a me appare.
niente da fare
inoltre, in "stato sicurezza" mi dice "sconosciuto, offline"
niente da fare
hai per caso attivato steam guard? Prova a giocare con quello in caso. Può darsi che si sia bloccato qualcosa. Anche a me la lista amici va.
niente da fare
magari sono saltati i server.. ogni tanto capita..
__miche__
28-06-2011, 12:51
sono andato sul sito, mi ha detto che era un po' di tempo che non facevo l'accesso (ma quando mai? apro il client almeno 1 volta a settimana) e mi ha chiesto il codice, inserito e sono entrato, ma non riesco ancora a risolvere se uso il client
EDIT risolto rieffettuando l'accesso dal client
Th4N4Th0S
28-06-2011, 13:41
sono andato sul sito, mi ha detto che era un po' di tempo che non facevo l'accesso (ma quando mai? apro il client almeno 1 volta a settimana) e mi ha chiesto il codice, inserito e sono entrato, ma non riesco ancora a risolvere se uso il client
EDIT risolto rieffettuando l'accesso dal client
forse si era incasinato steam e non ti riconosceva + il pc. cmq per fortuna hai risolto :)
VirtualFlyer
28-06-2011, 14:07
Per me i saldi ieri sarebbero stati assurdi, oggi o il 30 secondo me. Il 30 sarebbe perfetto per me.
maxx1973
28-06-2011, 14:16
Per me i saldi ieri sarebbero stati assurdi, oggi o il 30 secondo me. Il 30 sarebbe perfetto per me.
Si, sono d'accordissimo!!!! Il 30 sarebbe perfetto anche per la mia carta di credito :sofico:
ketersephirot
28-06-2011, 14:27
Spero anche io che i saldi inizino il 30, ma in veri e propri saldi, non strani eventi come il potato sack, la caccia al tesoro et simila!
Speriamo in Portal2 al -66% ...
maxx1973
28-06-2011, 14:29
Spero anche io che i saldi inizino il 30, ma in veri e propri saldi, non strani eventi come il potato sack, la caccia al tesoro et simila!
Speriamo in Portal2 al -66% ...
Si si, anche io intendevo cose del genere; saldi che siano sconti pesi :)
falcon.eddie
28-06-2011, 15:54
Quando ho preso MNC a 3,87€ lo consigliavate in tanti ma non ci gioca nessuno qui? :cry: Dannato TF2,ora che avevo preso la mano con monday night tocca ricomincià da capo...
5 minuti ai saldi :sofico:
VirtualFlyer
28-06-2011, 17:58
Io lo dico prima, preferisco una effettiva gara, evento, arg quel che volete che dei saldi veri e propri.
sì, quelli giornalieri :D
o il midweek
Un chez nemmeno oggi :mad:
Consiglio
28-06-2011, 18:03
Altra vaccata di gioco...:muro:
Il forum di Steam è down per manutenzione: strano di solito quella programmata non la fanno durante il mattino (usa).
bodomTerror
28-06-2011, 18:22
Se non ci sono dopo il 30 tutti al mare? :asd:
Bruce Deluxe
28-06-2011, 18:28
Gabe perché non vuoi i nostri soldi? :cry:
Oggi però non è partito il mid-week madness.
Potrebbe essere un segno dei saldi estivi imminenti.
devil_mcry
28-06-2011, 18:38
non c'è il mid
forse il 30 partono...
FEAR se lo sono scordati al 50% ora? lol 6 mesi senza rimetterlo in sconto e ora è li da settimane lol
Ci saranno sicuramente i saldi, ci sono troppi giochi pacco in sconto, è per farci venire la bava alla bocca :asd:
Oggi però non è partito il mid-week madness.
Potrebbe essere un segno dei saldi estivi imminenti.
non c'è il mid
forse il 30 partono...
Ci saranno sicuramente i saldi, ci sono troppi giochi pacco in sconto, è per farci venire la bava alla bocca :asd:
:winner:
belle tutte queste congetture che si basano sul nulla più vuoto :sofico:
FEAR se lo sono scordati al 50% ora? lol 6 mesi senza rimetterlo in sconto e ora è li da settimane lol
hanno saputo che lo hai preso, quindi hanno deciso di lasciarlo in sconto perenne :Perfido:
Ho una lista di giochi da prendere...non si capisce da dove iniziare (e finire)
1 Shogun 2 - mi intrippa e lo devo prendere :fagiano:
2 Arcania Gothic 4 - mi fa cagare ma che faccio l'unico "gothic" che mi manca lo lascio lì?
3 Portal 2 - se lo trovo tipo a 3 euri :D
4 The Witcher 2 - mi intrippa pure questo maa dipende dai soldi (temo che costerà ugualmente troppo)
5 Dragon Age Origins - come sopra
Poi se stanno a 2 lire mi (ri)prendo uno tra Oblivion/Morrowind GOTY e Vampire Bloodlines.....
Lo so ne prenderò 2 al massimo..:ciapet:
piero_tasso
28-06-2011, 19:01
Ma il fatto che sia uscito Magicka Complete Pack
http://store.steampowered.com/sub/8556/
significa che l'hanno piantata di far uscire dlc? :)
Penso pure io che i saldi inizieranno il 30, e naturalmente non avrò né tempo né una connessione per la maggior parte del tempo :cry: potevano sbrigarsi un po' prima?
Ma il fatto che sia uscito Magicka Complete Pack
http://store.steampowered.com/sub/8556/
significa che l'hanno piantata di far uscire dlc? :)
io avevo preso il magicka complete pack
conteneva
magicka
magicka: vietnam
magicka: wizard's survival kit
Al rogo il millantatore!!
io avevo preso il magicka complete pack
conteneva
magicka
magicka: vietnam
magicka: wizard's survival kit
idem :fagiano: (cit. piratino)
10 euro di gioco e 15 di dlc, dove andremo a finire :rolleyes:
devil_mcry
28-06-2011, 19:32
hanno saputo che lo hai preso, quindi hanno deciso di lasciarlo in sconto perenne :Perfido:
omg possibile :stordita: :fagiano:
Consiglio
28-06-2011, 19:50
già....:mad:
qui (http://www.callofduty.com/elite) :fagiano:
No ma grazie eh...
La mia fiducia nel prossimo è crollata di altri 10 punti :D
Consiglio
28-06-2011, 20:26
In cosa consiste diventare beta tester? :fagiano:
Darrosquall
28-06-2011, 20:38
il midweek è partito :fagiano:
imserious
28-06-2011, 20:40
il midweek è partito :fagiano:
Cazzo!
Hydrophobia...ho sentito pareri contrastanti.
Vale 2.50 €?
nuovoUtente2
28-06-2011, 20:45
...
...
guarda che è un bel gioco, come giocabilità, grafica e ci sono belle battute :D
cmq fino a giovedì su steam hanno messo hydrophobia a 2,50€
Da nessuna parte, visto che da quando esistono, devo ancvora vedere un DLC che, finito il gioco vanilla, valga la pena di essere comprato.
Hydrophobia...ho sentito pareri contrastanti.
Vale 2.50 €?
Dopo aver visto un paio di video l'ho preso...crepi l'avarizia! :fagiano:
No ma grazie eh...
La mia fiducia nel prossimo è crollata di altri 10 punti :D
Mi piace perché appena Activision ha creato anche il multiplayer a pagamento per Call of Duty, Valve ha messo free to play Team Fortress 2 :asd:
2 Arcania Gothic 4 - mi fa cagare ma che faccio l'unico "gothic" che mi manca lo lascio lì?
4 The Witcher 2 - mi intrippa pure questo maa dipende dai soldi (temo che costerà ugualmente troppo)
Poi se stanno a 2 lire mi (ri)prendo uno tra Oblivion/Morrowind GOTY e Vampire Bloodlines.....
Bloodlines, anche doppio, vale tutti gli altri RPG che hai elencato :asd:
Comunque, Shogun 2 se ti piace il genere vale anche 50€, Arcania lascialo dov'è per l'amor del cielo, si chiama Gothic, ma non c'entra una fava... in confronto Fallout 3 è il seguito più fedele della storia :asd:
Portal 2 è Valve, prendilo anche a 30€, The Witcher 2 è buono, ma solo se hai un gran PC, altrimenti non conviene (è il Crysis di questi tempi), DAO diventa abbastanza carino se moddato a dovere... altrimenti è un mediocre RPG, ma se uno non cerca Baldur's Gate, se lo può anche far piacere.
mmh..
2.50 hydrophobia...
quasiquasi...
qualche parere di chi lo ha già? ricordo che ci sono già stati, ma ho la memoria corta.. :stordita: :fagiano:
Da nessuna parte, visto che da quando esistono, devo ancvora vedere un DLC che, finito il gioco vanilla, valga la pena di essere comprato.
E qui quoto tutto.
Però quella dei dlc è una politica che darà i suoi frutti (amari) tra non molto tempo
Mi piace perché appena Activision ha creato anche il multiplayer a pagamento per Call of Duty, Valve ha messo free to play Team Fortress 2 :asd:
Va beh ma il brand Cod non fa testo, il paragone con tf2 è impietoso :D
Th4N4Th0S
28-06-2011, 20:57
mmh..
2.50 hydrophobia...
quasiquasi...
qualche parere di chi lo ha già? ricordo che ci sono già stati, ma ho la memoria corta.. :stordita: :fagiano:
l'ho preso senza pensarci....al massimo sono 3 caffe al bar sprecati :asd:
ps 5,3GB di gioco...sti*azzi
E qui quoto tutto.
Però quella dei dlc è una politica che darà i suoi frutti (amari) tra non molto tempo
Male comunque non fanno... cioè, io ne ho comprati pochi di DLCs, ma non li avessi comprati non mi sarebbe cambiato nulla. Però se uno finisce, che so, Fallout 3 e ne ha ancora voglia (oddio, spero non succeda, ma non si sa mai :asd:) i DLCs fanno comodo, così come quelli di Mass Effect 1 e 2 o di Borderlands... però costano troppo per quello che portano.
Diverso il discorso per DLCs che invece cercano di differenziare l'esperienza di gioco, come quelli di Bioshock (inizialmente solo per PS3) o gli ottimi di Fallout New Vegas, dove Obsidian tenta di fare quello che ha fatto con le espansioni di NWN2, e cioè... far uscire qualcosa di infinitamente superiore al gioco originale.
Tutti gli altri DLCs son semi irrilevanti, alcuni che aggiungono armi, armature, mappe multiplayer, ecc... a meno che uno non sia super appassionato, giochi solo a quello, che allora spendere altri 50€ in DLCs gli conviene, che spenderne 50 in un nuovo gioco, che magari poi non gli piace.
Va beh ma il brand Cod non fa testo, il paragone con tf2 è impietoso :D
Per qualunque cosa prodotta da EA e Activision, fare il paragone con qualcosa sviluppato da Valve, è impietoso :asd:
Male comunque non fanno... cioè, io ne ho comprati pochi di DLCs, ma non li avessi comprati non mi sarebbe cambiato nulla. Però se uno finisce, che so, Fallout 3 e ne ha ancora voglia (oddio, spero non succeda, ma non si sa mai :asd:) i DLCs fanno comodo, così come quelli di Mass Effect 1 e 2 o di Borderlands... però costano troppo per quello che portano.
Diverso il discorso per DLCs che invece cercano di differenziare l'esperienza di gioco, come quelli di Bioshock (inizialmente solo per PS3) o gli ottimi di Fallout New Vegas, dove Obsidian tenta di fare quello che ha fatto con le espansioni di NWN2, e cioè... far uscire qualcosa di infinitamente superiore al gioco originale.
Tutti gli altri DLCs son semi irrilevanti, alcuni che aggiungono armi, armature, mappe multiplayer, ecc... a meno che uno non sia super appassionato, giochi solo a quello, che allora spendere altri 50€ in DLCs gli conviene, che spenderne 50 in un nuovo gioco, che magari poi non gli piace.
Si, forse in questo momento è così.
Ma, guardando la situazione pensando al futuro, io vedo solo un peggioramento nei contenuti, pensa solo ai dlc di mafia2, era già tutto pronto nel gioco ed il dlc è una riga di codice che li abilita.
IMHO si arriverà ad una situazione per la quale per avere un gioco con una quantità di contenuti accettabile sarà necessario spendere un 20 30 euro di dlc.
Di fatto i dlc prenderanno il posto di quelle che sono ed erano le espansioni, un corposo aggiornamento, spesso di qualità superiore al gioco vanilla (civ4, gothic 2, morrowind, warcraft 3, age of empires 2 e potrei continuare...) offerto ad un prezzo onesto.
Già ora conviene prendere un gioco in edizione complete, magari dopo qualche anno (aka dopo che gli sviluppatori hanno spremuto il più possibile agli acquirenti della prima ora) in modo da usufruire dei contenuti aggiuntivi, spesso dimenticabili, come ricordavi giustamente tu, ma sempre altra sostanza disponibile per chi vuole sviscerare un gioco.
Per qualunque cosa prodotta da EA e Activision, fare il paragone con qualcosa sviluppato da Valve, è impietoso :asd:
Come non quotare :D
gioloc80
28-06-2011, 21:37
mmh..
2.50 hydrophobia...
quasiquasi...
Avevo fatto una piccola recensione tempo fà
Prima di tutto parto dal presupposto che il gioco costa 9,99 e quindi dobbiamo tenerne conto
Come genere lo metterei nei Survival Horror in terza persona dicamo un misto tra Tomb Raider e Dead Space.
Partiamo dalle note dolenti, la grafica veramnte scarsa con texture slavate con un effeto sfocato veramnte fastidioso, anche la tanto decantata acqua non è che mi abbia suscitato particolare impressione un punto a suo favore lo darei alla fisica ben implementata.
Per quanto riguarda il gampley lo definirei classico che piu classico non si puo con sistemi di coperture, sparatorie (anche subacquee) e enigmi e puzzle semplici, inoltre si possono utilizare elementi dello scenario a nostro favore, per uccide i nemici, come sparare agli oblò per utilizare l'acqua a notro favore o tubature de gas e barili esplosivi, comunque niente di nuovo.
Per la trama per il momento non posso pronuncirmi piu di tanto perchè appena all'inizio ma sembra interessante; il personaggio femminile principale lo definirei un tipo alla Isaac di Dead Space e quindi non il classico eroe superarmato
Tirando le somme del gioco non mi aspettavo nientedi più ma neanche niente di meno quindi non posso definirmi insoddisfatto dei soldi spesi.
Avevo fatto una piccola recensione tempo fà
allora mi ricordavo bene.. :D
cioè.. mi ricordavo che c'era stato il commento.. non cosa dicesse.. :stordita:
grazie gioloc
ho tempo ancora un paio di giorni per pensarci su..
alexbilly
28-06-2011, 22:41
mmh..
2.50 hydrophobia...
quasiquasi...
ero già interessato all'epoca, a 2,50 lo prenderò sicuramente.
Questo weekend prevedo uno sconto sui Serious Sam :fagiano:
http://twitter.com/#!/devolverdigital
Questo weekend prevedo uno sconto sui Serious Sam :fagiano:
http://twitter.com/#!/devolverdigital
ancora? li hanno dati a due soldi e poi li hanno rimessi con uno sconto peggiore
ora faranno una via di mezzo? :asd:
Darrosquall
28-06-2011, 22:50
l'ho preso senza pensarci....al massimo sono 3 caffe al bar sprecati :asd:
stai parlando con the ponz, non so se mi spiego :asd:
vabè ma te sei ricco, noi abbiamo famiglia (cit) :asd:
Vivisector
28-06-2011, 23:22
finalmente prendo qualcosina...ne ho sentito parlar bene quindi vada per hydrophobia!
No. Utilizzato proprio oggi 2 volte proprio su steam. Tutto è andato benissimo
Saranno stati problemi temporanei
ancora? li hanno dati a due soldi e poi li hanno rimessi con uno sconto peggiore
ora faranno una via di mezzo? :asd:
se mettono la versione hd lo prendo, altrimenti il vecchio lo già giocato
ketersephirot
29-06-2011, 07:40
se mettono la versione hd lo prendo, altrimenti il vecchio lo già giocato
Più che altro prevedo il lancio di Serious Sam DD.
Effettivamente SS è stato messo in sconto N alla N volte.
Io ho quasi 30 giochi in wishlist :asd:
Per Sarious Sam speriamo colgano l'occasione per mettere il 2 su Steam: quello lo prendrei al volo.
Si, forse in questo momento è così.
Ma, guardando la situazione pensando al futuro, io vedo solo un peggioramento nei contenuti, pensa solo ai dlc di mafia2, era già tutto pronto nel gioco ed il dlc è una riga di codice che li abilita.
IMHO si arriverà ad una situazione per la quale per avere un gioco con una quantità di contenuti accettabile sarà necessario spendere un 20 30 euro di dlc.
Di fatto i dlc prenderanno il posto di quelle che sono ed erano le espansioni, un corposo aggiornamento, spesso di qualità superiore al gioco vanilla (civ4, gothic 2, morrowind, warcraft 3, age of empires 2 e potrei continuare...) offerto ad un prezzo onesto.
Già ora conviene prendere un gioco in edizione complete, magari dopo qualche anno (aka dopo che gli sviluppatori hanno spremuto il più possibile agli acquirenti della prima ora) in modo da usufruire dei contenuti aggiuntivi, spesso dimenticabili, come ricordavi giustamente tu, ma sempre altra sostanza disponibile per chi vuole sviscerare un gioco.
Infatti non c'è proprio pezza che io mi compri un gioco al dayone a più di 30€ (a meno che non sia un capolavoro assoluto e accertato, di un genere che mi piace e non prodotto da EA e Activision) e deve essere comunque un giocone. Altrimenti aspetto che scenda sotto i 10€ e spesso neanche quello basta... ad esempio io sto aspettando a meno di 10€ Assassin's Creed Brotherhood, Dead Space 2, Crysis 2 e molti altri... e tieni conto che AC2 per me è stato uno dei migliori giochi di questa generazione e Dead Space è una delle mie saghe preferite in assoluto, ho tutto, compresi libri e comic book.
Per i giochi a mezzo... come Mafia 2 (mai finito neanche Mafia 1, quindi non è una cosa ce mi ha toccato partitcolarmente)... in cui i DLCs son pezzi del gioco tenuti fuori... bè, a me la storia in un videogioco interessa poco, ci son moltissimi giochi che mi son sparato per 50-60 ore (New Vegas ad esempio, Oblivion, Morrowind, Gothic e tant altri), senza mai arrivare alla fine... semplicemente perché dopo tutte quelle ore mi ero stancato e il gioco mi aveva dato quello per cui l'avevo pagato, di conoscere la fine della storia mi interessa relativamente, al massimo lo leggo su qualche wikia.
maxx1973
29-06-2011, 09:46
Infatti non c'è proprio pezza che io mi compri un gioco al dayone a più di 30€ (a meno che non sia un capolavoro assoluto e accertato, di un genere che mi piace e non prodotto da EA e Activision) e deve essere comunque un giocone. Altrimenti aspetto che scenda sotto i 10€ e spesso neanche quello basta... ad esempio io sto aspettando a meno di 10€ Assassin's Creed Brotherhood, Dead Space 2, Crysis 2 e molti altri... e tieni conto che AC2 per me è stato uno dei migliori giochi di questa generazione e Dead Space è una delle mie saghe preferite in assoluto, ho tutto, compresi libri e comic book.
Per i giochi a mezzo... come Mafia 2 (mai finito neanche Mafia 1, quindi non è una cosa ce mi ha toccato partitcolarmente)... in cui i DLCs son pezzi del gioco tenuti fuori... bè, a me la storia in un videogioco interessa poco, ci son moltissimi giochi che mi son sparato per 50-60 ore (New Vegas ad esempio, Oblivion, Morrowind, Gothic e tant altri), senza mai arrivare alla fine... semplicemente perché dopo tutte quelle ore mi ero stancato e il gioco mi aveva dato quello per cui l'avevo pagato, di conoscere la fine della storia mi interessa relativamente, al massimo lo leggo su qualche wikia.
Penso che la tua sia la "tattica" migliore in ambito; perchè da ciò che si vede ultimamente, (non voglio andare a scavare indietro), molti giochi al day one non valgono assolutamente il prezzo con cui sono messi in vendita; a prescindere da EA, ecc.
Penso che la tua sia la "tattica" migliore in ambito; perchè da ciò che si vede ultimamente, (non voglio andare a scavare indietro), molti giochi al day one non valgono assolutamente il prezzo con cui sono messi in vendita; a prescindere da EA, ecc.
Infatti io al day one nel 2011 ho preso solo tre giochi: Portal 2 e Duke Nukem Forever, il primo per ovvi motivi, il secondo perché avevo voglia di provarlo, non giocavo a un FPS dle genere da anni e l'ho trovato a poco (entrambi li ho pagati pochino per giochi al day one, circa 30€). Poi The Witcher 2 a 45€, ma compreso nel prezzo mi han dato Gothic 2, Alone in the Dark 1, 2 e 3, e Space Rangers 2... altrimenti difficilmente l'avrei preso... perché TW2, con tutto quello che è un ottimo RPG, non è ancora maturo per essere giocato... infatti l'ho messo in pausa in attesa di avere una nuova scheda e qualche patch in più.
Poi basta, ho preso qualche 4-5 altri giochi (da gog soprattutto, qualcuno da Steam), ma tutti sotto i 10€... la cosa migliore è che tra qualche mese potrò prendermi giochi di assoluto valore, iperpatchati, magari con tutti i DLCs a un prezzo stracciato... vedi Crysis 2... l'avessi preso al dayone avrei avuto un gioco non eccelso a un prezzo molto alto, lo prenderò quando avrò una scheda DX11 e lo pagherò uno sputo e sarà decisamente superiore sotto tutti i profili.
Idem, ad esempio, per L.A. Noire... mi son detto, visto che ci son molti DLCs esclusive e roba così, aspetto... e ora so che lo prenderò su PC quando il prezzo sarà molto basso, probabilmente con tutti i DLCs, e chiaramente a un livello tecnico decisamente superiore rispetto alla versione console... avessi ceduto al "desiderio" e l'avessi comprato subito, avrei virtualmente buttato dei soldi.
vabè ma te sei ricco, noi abbiamo famiglia (cit) :asd:
carissimi :D
maxx1973
29-06-2011, 10:15
Infatti io al day one nel 2011 ho preso solo tre giochi: Portal 2 e Duke Nukem Forever, il primo per ovvi motivi, il secondo perché avevo voglia di provarlo, non giocavo a un FPS dle genere da anni e l'ho trovato a poco (entrambi li ho pagati pochino per giochi al day one, circa 30€). Poi The Witcher 2 a 45€, ma compreso nel prezzo mi han dato Gothic 2, Alone in the Dark 1, 2 e 3, e Space Rangers 2... altrimenti difficilmente l'avrei preso... perché TW2, con tutto quello che è un ottimo RPG, non è ancora maturo per essere giocato... infatti l'ho messo in pausa in attesa di avere una nuova scheda e qualche patch in più.
Poi basta, ho preso qualche 4-5 altri giochi (da gog soprattutto, qualcuno da Steam), ma tutti sotto i 10€... la cosa migliore è che tra qualche mese potrò prendermi giochi di assoluto valore, iperpatchati, magari con tutti i DLCs a un prezzo stracciato... vedi Crysis 2... l'avessi preso al dayone avrei avuto un gioco non eccelso a un prezzo molto alto, lo prenderò quando avrò una scheda DX11 e lo pagherò uno sputo e sarà decisamente superiore sotto tutti i profili.
Idem, ad esempio, per L.A. Noire... mi son detto, visto che ci son molti DLCs esclusive e roba così, aspetto... e ora so che lo prenderò su PC quando il prezzo sarà molto basso, probabilmente con tutti i DLCs, e chiaramente a un livello tecnico decisamente superiore rispetto alla versione console... avessi ceduto al "desiderio" e l'avessi comprato subito, avrei virtualmente buttato dei soldi.
Beh, alla fine ne hai presi diversi....però se pagati meno è ok :D
Ma sono sicuro che avendo tempo e voglia di starci dietro, si possono risparmiare un bel po di soldini .
Beh, alla fine ne hai presi diversi....però se pagati meno è ok :D
Ma sono sicuro che avendo tempo e voglia di starci dietro, si possono risparmiare un bel po di soldini .
Oh bè... una volta ero capace di prendrne anche 10 di giochi in un mese :asd: chiaramente non tutti a 50e, ma quasi :asd: ora è qualche anno che mi contengo, anche perché vedo che non è che escano capolavori imprescindibili ;)
VirtualFlyer
29-06-2011, 10:22
Io ho preso portal 2 a 16€ e credo che a 30-40 me ne sarei pentito, dopo il capitolo 7 (compreso) fino all'8 dove sono secondo me cala drasticamente, per il resto offerte su steam e basta. Aver visto che portal 2 dopo 3 mesi era alla metà del preorder...
Comunque Skays con quell crepi l'avarizia mi hai ucciso! :sofico:
Io ho preso portal 2 a 16€ e credo che a 30-40 me ne sarei pentito, dopo il capitolo 7 (compreso) fino all'8 dove sono secondo me cala drasticamente, per il resto offerte su steam e basta. Aver visto che portal 2 dopo 3 mesi era alla metà del preorder...
I giochi Valve li compro solo su Steam e sempre in pre-purchase, anche se con Portal 2 avevo qualche dubbio, poi fugato appena l'ho giocato... quindi anche fosse costato 50€ cambiava poco.
Tutti i giochi, dopo poche settimane, li trovi alla metà del pre-order (a parte quelli Activision, ma a me non interessano)... e non c'è davvero nessuna necessità di comprare qualcosa appena uscito o dopo poco. C'è gente che ancora oggi compra Magic Carpet e Ultima Underworld...
sei stato sfortunato, Assassin's Creed Brotherhood 1 mesetto fa era a 9 euro insieme al secondo capitolo (che ho finito ieri).
Comunque non capisco la filosofia di evitare i titoli di determinati sviluppatori, come activision o EA.
Se un gioco lo trovo estremamente valido (come spero sia Battlefield di DICE o mass effect 3) lo prenderò al day one se le recensioni o i riscontr saranno validi.
devil_mcry
29-06-2011, 10:41
quasi quasi il midweek lo prendo
ketersephirot
29-06-2011, 10:43
sei stato sfortunato, Assassin's Creed Brotherhood 1 mesetto fa era a 9 euro insieme al secondo capitolo (che ho finito ieri).
Comunque non capisco la filosofia di evitare i titoli di determinati sviluppatori, come activision o EA.
Se un gioco lo trovo estremamente valido (come spero sia Battlefield di DICE o mass effect 3) lo prenderò al day one se le recensioni o i riscontr saranno validi.
Condivido la politica di Gaxel di evitare titoli di EA e Activision al D1 in quanto i suddetti publisher obbligano spesso e volentieri le software house a rilasciare giochi "incompleti" per sfornare DLC o rispettare le release dates.
Per quanto mi riguarda NON COMPRO MAI al D1.
Le uniche 3 eccezioni nella mia vita sono state :
*FINAL FANTASY 8 PSX (me ne sono pentito)
*THE WITCHER 2 (per una semplice questione di principio : l'offerta di GoG e lo sforzo di CDP-RED era da premiare).
*BEAT HAZARD ULTRA (secondo me è un vero e proprio capolavoro INDIE)
quasi quasi il midweek lo prendo
Ispira anche a me, probabilmente sarà mio (e probabilmente non troverò MAI il tempo di giocarlo :( ).
VirtualFlyer
29-06-2011, 10:52
Non so con un metacrtic di 65 credo lo lascerò lì e al max mi concederò qualcosa nei saldi estivi, che non era previsto! :D
Bloodlines, anche doppio, vale tutti gli altri RPG che hai elencato :asd:
Comunque, Shogun 2 se ti piace il genere vale anche 50€, Arcania lascialo dov'è per l'amor del cielo, si chiama Gothic, ma non c'entra una fava... in confronto Fallout 3 è il seguito più fedele della storia :asd:
Portal 2 è Valve, prendilo anche a 30€, The Witcher 2 è buono, ma solo se hai un gran PC, altrimenti non conviene (è il Crysis di questi tempi), DAO diventa abbastanza carino se moddato a dovere... altrimenti è un mediocre RPG, ma se uno non cerca Baldur's Gate, se lo può anche far piacere.
Bloodlines ce l'ho già (lo giocai su celeron 1100MHz e GeForce 2 a 15 fps :asd:) per questo è in fondo insieme ai TES e Arcania lo prenderei solo per amor di "marchio"..non mi aspetto nulla dopo tutto quello che ho letto :doh:
Sono molto curioso di DAO e ho dei dubbi sul fatto che il mio pc regga Shogun e TW2...penso che lo prenderò cmq Shogun ;)
Bloodlines ce l'ho già (lo giocai su celeron 1100MHz e GeForce 2 a 15 fps :asd:) per questo è in fondo insieme ai TES e Arcania lo prenderei solo per amor di "marchio"..non mi aspetto nulla dopo tutto quello che ho letto :doh:
Sono molto curioso di DAO, ho dei dubbi sul fatto che il mio pc regga Shogun e TW2, alla fine penso che lo prenderò cmq Shogun ;)
TW2 è pesante, Shogun meno (provai la demo, ma poi non è il mio genere).
DAO moddato diventa particolarmente interessante... scrissi un papiro sul thread ufficiale (solo per DAO senza espansione però). Se la trama e le quest del gioco non sono poi granché e tutto è pesantemente incentrato su scontri la cui difficoltà sta solo nel numero di nemici, è comunque un RPG vecchio stampo che mi ha divertito per 40-50 ore (poi anche questo l'ho mollatos enza mai finirlo). I mod più interessanti si suddividono in 4 categorie: Annoyance Remover e Mod grafici migliorano l'esperienza notevolmente, senza cambiare nulla del gioco... poi ci stanno quelli che modificano il gameplay, su tutti Combat Tweaks e s3 RAVAge, che rendono il gioco molto più imprevedibile e appagante. Poi sono state fatte diverse avventure amatoriali che sono, se si conosce l'inglese, nettamente superiori a quelle orignali... guarda, metterci tutti i mod e giocare solo a queste avventure, senza fare quelle del gioco, garantisce decine di ore di divertimento di altissimo livello. Dark Times su tutte... una sorta di espansione di una qualità che Bioware si sogna.
TW2 è pesante, Shogun meno (provai la demo, ma poi non è il mio genere).
DAO moddato diventa particolarmente interessante... scrissi un papiro sul thread ufficiale (solo per DAO senza espansione però). Se la trama e le quest del gioco non sono poi granché e tutto è pesantemente incentrato su scontri la cui difficoltà sta solo nel numero di nemici, è comunque un RPG vecchio stampo che mi ha divertito per 40-50 ore (poi anche questo l'ho mollatos enza mai finirlo). I mod più interessanti si suddividono in 4 categorie: Annoyance Remover e Mod grafici migliorano l'esperienza notevolmente, senza cambiare nulla del gioco... poi ci stanno quelli che modificano il gameplay, su tutti Combat Tweaks e s3 RAVAge, che rendono il gioco molto più imprevedibile e appagante. Poi sono state fatte diverse avventure amatoriali che sono, se si conosce l'inglese, nettamente superiori a quelle orignali... guarda, metterci tutti i mod e giocare solo a queste avventure, senza fare quelle del gioco, garantisce decine di ore di divertimento di altissimo livello. Dark Times su tutte... una sorta di espansione di una qualità che Bioware si sogna.
Thx per le info, farò un giro nel thread di DAO :mano:
imserious
29-06-2011, 11:19
Sto weekend o lunedi dovrebbe uscire Serious Sam 3,quindi aspettatevi un bello sconto sugli HD.
La data l'ho scoperta guardando il trailer,in basso a sinistra c'è scritto "Data di rilascio 4 Lug. 2011
EDit:Da 4 Luglio a 4 Agosto :D
:eek:
DOOOOOVEEEEEEE??????
:cry:
Non so con un metacrtic di 65 credo lo lascerò lì e al max mi concederò qualcosa nei saldi estivi, che non era previsto! :D
non è che metacritic sia poi così affidabile comunque..
mi vengono in mente certi tizi (ovviamente non di parte :sofico:) con due sole uniche votazioni: dragonage2 10 - thewitcher2 0
Il massimo che ho speso in dd è stato 14.99 con Worms Reloaded, giocato pochissimo perchè il mp è disastrato.
Perciò ho riveduto il limite di spesa a 10 euro a gioco, questa è la cifra che intendo spendere per Portal 2.
Proprio perchè non sopporto il fatto di spendere 40 50 euro e non avere nemmeno la scatola, che poi sia sul mio aka a prova di bomba mi interessa relativamente, se spendo tutti quei soldi DEVO avere qualcosa di solido tra le mani.
L'unica eccezione potrei farla per un gioco che vorrei ma è distribuito solo tramite steam, oppure perchè i suoi server mp sono quelli di valve, finora nessun gioco mi ha spinto a questo.
Va beh metacritic :asd:
Altair[ITA]
29-06-2011, 12:59
Sto weekend o lunedi dovrebbe uscire Serious Sam 3,quindi aspettatevi un bello sconto sugli HD.
La data l'ho scoperta guardando il trailer,in basso a sinistra c'è scritto "Data di rilascio 4 Lug. 2011
EDit:Da 4 Luglio a 4 Agosto :D
link ?
Hydrofobia leggo in giro che ha un motore piuttosto pesante, chi ce l'ha può confermare? Senza considerare Metacritic, i voti sono comunque sotto il 7 con delle considerazioni personali che a volte sono molto inferiori alla sufficienza. Su Steam riportano voti come 9/10, 8/10 ...ma allora chi ha ragione?
È buggato? È stato patchato?
imserious
29-06-2011, 13:16
;35474153']link ?
Clicca su Steam nella pagina di Sam,"Guarda Video HD, a destra ci dovrebbe essere:Data di rilascio:4 Agosto
pizzapazza
29-06-2011, 13:24
Clicca su Steam nella pagina di Sam,"Guarda Video HD, a destra ci dovrebbe essere:Data di rilascio:4 Agosto
Cacchio è vero!!!
Non lo avevo notato, grazie per la segnalazione!!! ;)
Hydrofobia leggo in giro che ha un motore piuttosto pesante, chi ce l'ha può confermare? Senza considerare Metacritic, i voti sono comunque sotto il 7 con delle considerazioni personali che a volte sono molto inferiori alla sufficienza. Su Steam riportano voti come 9/10, 8/10 ...ma allora chi ha ragione?
È buggato? È stato patchato?
Era giocabile fin dal rilascio anche se con qualche bug (quando passavi in alcuni punti gli fps crollavano a prescindere) comunque sono uscite 5-6 patch durante la prima settimana ed ora, tecnicamente, il gioco dovrebbe essere a posto.
Io feci anche il preorder ma ci giocai solo un paio d'ore perché decisi di aspettare che finissero di patchare ma alla fine l'ho accantonato: lo giocherò sicuramente ma più avanti. Comunque dovrebbe essere un titolo relativamente breve (credo una decina di ore circa): io lo consiglio se l'atmosfera vi stimola e volete un gioco di avventura un pò diverso dal solito.
Th4N4Th0S
29-06-2011, 13:42
non è che metacritic sia poi così affidabile comunque..
mi vengono in mente certi tizi (ovviamente non di parte :sofico:) con due sole uniche votazioni: dragonage2 10 - thewitcher2 0
vabbo la situazione è stata pur eingigantita xke alla fine se controlli non ci osno quei voti su metacritics....cmq secondo me metacritics è affidabile quando ci osno tante recensioni di un gioco(30-40) xke va bene che qualcuna sarà "venduta" xò alla fine conta la media..
VirtualFlyer
29-06-2011, 14:00
Che gentile EA! Mi ha mandato un buono da 10€ per il compleanno (che non è oggi) su un ordine da 30€ (quindi lo butterò via...), ma nell'email non scarica le immagini e quindi non si vede! :D
Th4N4Th0S
29-06-2011, 14:17
Che gentile EA! Mi ha mandato un buono da 10€ per il compleanno (che non è oggi) su un ordine da 30€ (quindi lo butterò via...), ma nell'email non scarica le immagini e quindi non si vede! :D
io ocn thunderbird quando mi arriva un'email non si vedono le immagini xò basta che clicco su "permetti ocntenuti remoti" ed appaiono.
Darrosquall
29-06-2011, 14:19
a me hanno regalato gentilmente hidrophobia perchè non avevo i soldi, a dire il vero non lo avevo richiesto ma va beh. Per la felicità di Beuna ho diffuso il verbo e ho regalato di rimando il capolavoro della ludoteca Steam, Fortix.
Altair[ITA]
29-06-2011, 14:43
a me hanno regalato gentilmente hidrophobia perchè non avevo i soldi, a dire il vero non lo avevo richiesto ma va beh. Per la felicità di Beuna ho diffuso il verbo e ho regalato di rimando il capolavoro della ludoteca Steam, Fortix.
ahahah,te scherzi.con la scusa che costa 1€ lo stanno comprando praticamente tutti ;D
io rimango ancora che mi mancano 2 achievemtns..
VirtualFlyer
29-06-2011, 14:50
Con la scusa che costa 1€ sono l'unico a non averlo... Nessuno si sente mosso da subitanea pietà?? :cry: :cry: :cry:
Non ho nemmeno hydrofobia :cry: :cry: :cry:
Per la felicità di Beuna ho diffuso il verbo e ho regalato di rimando il capolavoro della ludoteca Steam, Fortix.
;35475050']io rimango ancora che mi mancano 2 achievemtns..
a me uno solo.. sempre più vicino.. :sofico: :cool:
virtual, a te hanno già regalato abbastanza :Perfido:
VirtualFlyer
29-06-2011, 15:02
virtual, a te hanno già regalato abbastanza :Perfido:
Cattivo! :( :cry:
Facciamo così Ponz, io ti regalo fortix e poi te lo regali a me........ :sofico:
Cattivo! :( :cry:
Facciamo così Ponz, io ti regalo fortix e poi te lo regali a me........ :sofico:
io ti regalo fortix
tu mi regali fortix 2
va bene.. :sofico:
peppozzolo
29-06-2011, 15:16
ragazzi voi abitue dell'acquisto on line cosa mi consigliate come prepagata(se ne puo parlare qui altrimenti edito subito) da utilizzare per le varie transazioni,la mia esperienza con postapay e stata un disastro una rottura ogni volta in posta,che ne dite della prepagata paypal?e poi a livello costi?
grazie a tutti :)
pizzapazza
29-06-2011, 15:20
ragazzi voi abitue dell'acquisto on line cosa mi consigliate come prepagata(se ne puo parlare qui altrimenti edito subito) da utilizzare per le varie transazioni,la mia esperienza con postapay e stata un disastro una rottura ogni volta in posta,che ne dite della prepagata paypal?
grazie a tutti :)
Io sinceramente con postepay mi trovo splendidamente,sopratutto ora che puoi ricaricare in ricevitoria ed evitare le leggendarie file postali(al costo di 2 euro aggiuntive per il servizio)!!!
VirtualFlyer
29-06-2011, 15:24
Io uso una carta ricaricabile mastercard della mia banca, che ora non vendono più, che oltre ad avermi regalato 50€ da mw all'acquisto, non ha nessuna spesa nè commissione. Unica cosa, ricaricare in banca, altra parte della città, e ricariche da 25-50-75...
peppozzolo
29-06-2011, 15:26
beh un mio amico mi ha parlato di questa prepagata posta pay ricariche al tabacchino al costo di 0,90 e ricariche liquide(quello che ci pare anche se no ne sono proprio sicuro) e nel caso si faccia prima del sette luglio ha anche alcune offerte niente male sopratutto un 2x1 al cinema per un anno cosa molto ghiotta per me,che ne pensate?
IlGranTrebeobia
29-06-2011, 15:41
beh un mio amico mi ha parlato di questa prepagata posta pay ricariche al tabacchino al costo di 0,90 e ricariche liquide(quello che ci pare anche se no ne sono proprio sicuro) e nel caso si faccia prima del sette luglio ha anche alcune offerte niente male sopratutto un 2x1 al cinema per un anno cosa molto ghiotta per me,che ne pensate?
Io ce l'ho da qualche mese, confermo le ricariche liquide :D
Ricarichi qualsiasi cifra al di sotto dei 400 euro al costo di 0,90 e sopra a costo 0.
E' associata ad un iban e si può ricaricare anche con bonifico.
Circuito mastercard.
Ovviamente operazioni visionabili online o tramite sms.
Non ho mai avuto problemi nè in siti di e-commerce nè in negozi "fisici" ma non saprei fare confronti con altre carte ricaricabili. :D
Una cosa è certa..se non escono i saldi estivi GIURO che passo a Origin :asd:
peppozzolo
29-06-2011, 15:52
Ricarichi qualsiasi cifra al di sotto dei 400 euro al costo di 0,90 e sopra a costo 0.
Circuito mastercard.
Non ho mai avuto problemi nè in siti di e-commerce nè in negozi "fisici" ma non saprei fare confronti con altre carte ricaricabili. :D
grazie allora credo di aver deciso :) ho scoperto che uno dei punti ricarica e vicinissimo a me ::::W LA PIGRIZIA::::
maxx1973
29-06-2011, 15:52
Circuito mastercard.
Ma ha dei costi di gestione? Paghi un qualcosa l'anno, o tipo la postepay hai solo il costo della transazione?
Personalmente la postepay la uso solo per il PS Store; per tutti gli altri acquisti online uso una mastercard "normale"
peppozzolo
29-06-2011, 15:59
Ma ha dei costi di gestione? Paghi un qualcosa l'anno, o tipo la postepay hai solo il costo della transazione?
Personalmente la postepay la uso solo per il PS Store; per tutti gli altri acquisti online uso una mastercard "normale"
mi sto guardando un po il sito e non vedo nessun costa annuale :)
Una cosa è certa..se non escono i saldi estivi GIURO che passo a Origin :asd:
COOOOOSA!!!
http://nerdreactor.com/wp-content/uploads/2011/04/Gabe-Newell-glare-175x175.png
marmotta volante
29-06-2011, 16:09
Ragazzi pensavo di prendere il 4pack di Left4dead2 da regalare a 4 amici.
Uno dei miei amici non ha giochi su steam (e non ha intenzione di prenderne) e per questo motivo ha delle restrizioni, ad esempio non può accettare la mia amicizia.
Può ricevere regali?
In caso affermativo, una volta ricevuto il regalo steam lo considera come un acquisto? ovvero, può accettare la mia richiesta d'amicizia?
Ultima domanda: a quanto stava scontato il 4pack di L4D2?
Grazie.
Ragazzi pensavo di prendere i.....
Potrebbe provare a scaricare TF2 che è gratis e vedere che succede.
Comunque il regalo glielo puoi mandare tramite e-mail
IlGranTrebeobia
29-06-2011, 16:22
Ho il costo della ricarica, i costi di prelievo al bancomat e l'eventuale costo degli sms se si attiva il servizio di controllo.
Non ha costi di gestione.
Quando l'ho fatta io non c'era alcun costo di attivazione ma non c'era la promozione del cinema... Ora non saprei dire.
marmotta volante
29-06-2011, 16:26
Potrebbe provare a scaricare TF2 che è gratis e vedere che succede.
Comunque il regalo glielo puoi mandare tramite e-mail
Grazie,
però no, i giochi free non contano per superare quelle restrizioni.
Comunque Skays con quell crepi l'avarizia mi hai ucciso! :sofico:
Ragazzi pensavo di prendere il 4pack di Left4dead2 da regalare a 4 amici.
Uno dei miei amici non ha giochi su steam (e non ha intenzione di prenderne) e per questo motivo ha delle restrizioni, ad esempio non può accettare la mia amicizia.
Può ricevere regali?
In caso affermativo, una volta ricevuto il regalo steam lo considera come un acquisto? ovvero, può accettare la mia richiesta d'amicizia?
Ultima domanda: a quanto stava scontato il 4pack di L4D2?
Grazie.
Puoi ricevere regali anche se non hai un account Steam. Nel caso ti arriva un'email che ti avvisa del dono. Non so però se lo considera come acquisto. Fagli acquistare Fortix :fagiano:
Left 4 Dead 2 stava a 3.50€ a Natale, il 4-pack quindi sarà stato a circa 10.50€
maxx1973
29-06-2011, 16:32
mi sto guardando un po il sito e non vedo nessun costa annuale :)
Ho il costo della ricarica, i costi di prelievo al bancomat e l'eventuale costo degli sms se si attiva il servizio di controllo.
Non ha costi di gestione.
Quando l'ho fatta io non c'era alcun costo di attivazione ma non c'era la promozione del cinema... Ora non saprei dire.
Beh se non ha costi oltre alle transazioni ed agli sms di verifca, potrebbe essere una buona alternativa alla PP...che tanto alle poste fanno solo casini :D
marmotta volante
29-06-2011, 16:36
Puoi ricevere regali anche se non hai un account Steam. Nel caso ti arriva un'email che ti avvisa del dono. Non so però se lo considera come acquisto. Fagli acquistare Fortix :fagiano:
Left 4 Dead 2 stava a 3.50€ a Natale, il 4-pack quindi sarà stato a circa 10.50€
Grazie.
bello il nuovo avatar... certo non quanto il mio, ma bello comunque:asd:
Grazie.
bello il nuovo avatar... certo non quanto il mio, ma bello comunque:asd:
Grazie! :)
Mi sono impegnato molto nella scelta :asd:
Circuito mastercard.
Ma di quale carta state parlando?
marmotta volante
29-06-2011, 16:55
Sempre riguardo a Left4dead2, sapete nulla di questo ( http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1880154 ) ?
COOOOOSA!!!
http://nerdreactor.com/wp-content/uploads/2011/04/Gabe-Newell-glare-175x175.png
joker92ita
29-06-2011, 17:15
Ma di quale carta state parlando?
Questa
http://www.carte-di-credito.net/images_cartedicredito/a/a0/Carta-paypal.jpg
L'ho fatta pure io, però ancora non ho avuto modo di "testarla" sto ancora cosnumando i soldi della postepay!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.