View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
Glorfindelor
22-06-2010, 16:46
Ho appena finito di scrivere al supporto di Steam (ovviamente in inglese, chissà se leggeranno mai quelle in italiano e se i dipendenti italiani sono informati), vediamo un po' che mi rispondono a riguardo...
VirtualFlyer
22-06-2010, 17:11
raga ma secondo voi ci sarà qualche offerta su prince of persia (la trilogia anche se sono tutti separati) oppure l' hanno già fatta?
Non hanno ancora fatto nulla. Però non credo faranno qualcosa, ormai il gioco è già uscito da un paio di settimane.
hanno mai rilasciato per il free weekend CSS o DOD? ci stavo facendo un pensierino ma prima volevo provarli..
Da quando sono iscritto a Steam no, più che altro giochi tipo killing floor e una volta sola team fortress quando è uscito per mac.
Ma si può fare un aggiornamento di Napoleon da più di 1gb? Vabbè, almeno hanno migliorato l'IA e hanno aggiunto tre mappe per il multi, per quando troverò il tempo...
raga ma secondo voi ci sarà qualche offerta su prince of persia (la trilogia anche se sono tutti separati) oppure l' hanno già fatta?
Non hanno ancora fatto nulla. Però non credo faranno qualcosa, ormai il gioco è già uscito da un paio di settimane.
intendevo le sabbie del tempo, spirito guerriero e i due troni, non l'ultimo uscito...
Seawolf87
22-06-2010, 23:37
Deus Ex: Game of the Year Edition e The Deus Ex Collection
entrambi al 75% di sconto
Mc®.Turbo-Line
22-06-2010, 23:39
Preso dalla foga li ho presi entrambi col pacchetto a 4,99€, il bello e' che se non erro li ho entrambi in dvd, Deus ex the war ce l' ho sicuro :D :sofico:
Antonioplay85
22-06-2010, 23:40
non si smentisce mai steam.....ogni giorno una novità :D
Glorfindelor
22-06-2010, 23:45
che genere di gioco è? vale la pena comprarlo?
Antonioplay85
22-06-2010, 23:49
uhm....non lo so non ci ho mai giocato!
comunque è uno sparatutto!!! magari prima di acquistarlo ti consiglio di vedere una racensione :)
johancruijff
22-06-2010, 23:50
:ncomment: :nera: :nono:
Prendilo...è di 10 anni fa ma si mette sotto i tacchi la maggior parte dei giochi fatti fino ad oggi
Antonioplay85
22-06-2010, 23:54
:ncomment: :nera: :nono:
Prendilo...è di 10 anni fa ma si mette sotto i tacchi la maggior parte dei giochi fatti fino ad oggi
addirittura....!!!! allora gli devo dare uno sguardo..... :)
comunque è del 2004
scusa di che zona sei dell'abruzzo?
Glorfindelor
22-06-2010, 23:55
ah vabbè non vado matto per gli sparatutto
Deus Ex è del 2000 ed è oggettivamente il più grande videogioco di tutti i tempi. Deus Ex: Invisible War è del 2004 ed è soggettivamente un buon seguito, schiacciato dal peso predecessore.
Parlando di Deus Ex, il primo, l'impostazione è FPS, ma ha una forte componente RPG che ha valenza su tutto... puoi sparare, ma devi avere la skill adatta, altrimenti non c'entri nessuno. Puoi giocare stealth, puoi dialogare, il level design è il top che si sia visto in un videogioco, garantendo diverse strade all'obiettivo, ognuna in cui il giocatore può scegliere come percorrerla. Oltre a questo, una delle migliori trame mai viste in un videogioco con cospirazioni, attentati, virus, società segrete, destino del mondo nelle mani di pochi, ecc...
Curiosità da brividi: sullo sfondo di New York, ad inizio gioco, non compaiono le Torri Gemelle... il motivo reale è che la memoria delle schede video dell'epoca permettevano di "memorizzare" solo una texture grande quanto metà skyline, così decisero di tagliare le torri... la scusa che diedero gli sviluppatori nel gioco, è che un attentato terroristico le distrusse. Non vorrei essere stato nei loro panni un anno dopo.
alexbilly
23-06-2010, 08:30
Curiosità da brividi: sullo sfondo di New York, ad inizio gioco, non compaiono le Torri Gemelle... il motivo reale è che la memoria delle schede video dell'epoca permettevano di "memorizzare" solo una texture grande quanto metà skyline, così decisero di tagliare le torri... la scusa che diedero gli sviluppatori nel gioco, è che un attentato terroristico le distrusse. Non vorrei essere stato nei loro panni un anno dopo.
incredibile :eek:
a Detroit si staranno tutti quanti grattando a piene mani allora :D
incredibile :eek:
a Detroit si staranno tutti quanti grattando a piene mani allora :D
Bè, Chicago è stata completamente distrutta nell'incipit di Invisible War... ma mi sembra ci sia ancora, diciamo che a rischio ci sono tutti gli USA, quando si parla di Deus Ex :D
alethebest90
23-06-2010, 09:00
raga qualcuno può confermare se sono in italiano? perchè nei dettagli del pacchetto c'è scritto solo inglese
ma deusex è solo in inglese? chi lo ha acquistato può dirmi se c'è anche l'italiano prima che sparisca l'offerta però :)
DavidM74
23-06-2010, 09:04
sara anche un gran gioco ( io purtroppo all'epoca non l'ho giocato..) ma graficamente ai giorni d'oggi e proprio bruttino.. :mbe:
C'è solo l'inglese, ma è reperibile e funzionante la conversione di The Black Hole
sara anche un gran gioco ( io purtroppo all'epoca non l'ho giocato..) ma graficamente ai giorni d'oggi e proprio bruttino.. :mbe:
Infatti consiglio di giocarci solo a chi è veramente appassionato di videogiochi, che mette da parte completamente l'aspetto visivo per il gameplay (e tutto il resto).
alexbilly
23-06-2010, 09:19
l'ho preso pure io, raggiungendo la cifra di 170 euro spesi su steam :rolleyes:
il pacchetto rockstar ha fatto danni.
alla fine ho preferito l'espansione di napoleon total war...
'sticaxxi.... :ops:
DavidM74
23-06-2010, 09:45
Infatti consiglio di giocarci solo a chi è veramente appassionato di videogiochi, che mette da parte completamente l'aspetto visivo per il gameplay (e tutto il resto).
beh non posso non ritenermi un'appassionato, e quando gioco ho bisogno anche di una certa soddisfazione visiva, altrimenti addio evoluzione, saremmo rimasti all'atari e l'activision.. :asd:
beh non posso non ritenermi un'appassionato, e quando gioco ho bisogno anche di una certa soddisfazione visiva, altrimenti addio evoluzione, saremmo rimasti all'atari e l'activision.. :asd:
Infatti ho specificato "appassionato di videogiochi che mette da parte l'aspetto visivo per il gameplay", non che un appassionato di videogiochi debba per forza preferire il gameplay su tutto ;)
Anche io faccio fatica a volte a rigiocare roba troppo vecchia (in tutti i sensi, al di là dell'aspetto prettamente grafico, le animazioni, la regia, il doppiaggio, la fisica, le cutscenes, ecc...), soprattutto dopo aver finito Uncharted 2 :D
VirtualFlyer
23-06-2010, 10:05
Com'è? Hai visto differenze dopo l'aggiornamento di ieri?
C'è solo l'inglese, ma è reperibile e funzionante la conversione di The Black Hole
Solo testo, però........
Solo testo, però........
Mai esistita una localizzazione completa di Deus Ex, per fortuna... non oso immaginare come avrebbero rovinato quel capolavoro in italiano.
alexbilly
23-06-2010, 11:28
vabbè se esistesse sarebbe sempre un qualcosa in più, tornare all'inglese è sempre possibile... naturalmente concordo sul fatto che andrebbero affisse le facce della famiglia Argento fuori le sale di doppiaggio con un bel wanted :D
shaka444
23-06-2010, 11:31
Mai esistita una localizzazione completa di Deus Ex, per fortuna... non oso immaginare come avrebbero rovinato quel capolavoro in italiano.
quante ore dura il gioco ?
quante ore dura il gioco ?
Che ricordi dura intorna alla trentina di ore (ma dipende da come lo giochi)... inoltre è rigiocabile per il via del gameplay aperto.
vabbè se esistesse sarebbe sempre un qualcosa in più, tornare all'inglese è sempre possibile... naturalmente concordo sul fatto che andrebbero affisse le facce della famiglia Argento fuori le sale di doppiaggio con un bel wanted :D
Per esperienza personale, qualunque videogioco in italiano perde almeno il 50% del suo fascino rispetto all'inglese (oddio, anche film o serie tv a dire il vero)... e se ci troviamo di fronte a software house che fanno doppiare i videogiochi da attori con i controcazzi seguendo passo passo tutta la fase di doppiaggio (come Bioware o Naughty Dog), bè... allora non c'è proprio storia.
A questo aggiungici che i traduttori spesso traducono ad minchiam... l'ultima che ho visto viene da Uncharted 2... l'ho giocato totalmente in inglese (l'ho preso in UK e aveva solo quella lingua), poi mi sono imbattuto nel trailer italiano... "Elena Fisher, last year's model", frase divertente con cui le, usando tre parole in croce, si presenta, sminuisce Chloe e lancia una frecciatina a Nathan, in italiano è stata tradotta "Elena Fisher, usato garantito", che non vuol dire una emerita fava e perde il 99.9% della forza espressiva originale.
Ma d'altronde partono subito male... il sottotitolo del gioco è Among Thieves, che ha un significato molto particolare e viene anche ripreso in alcuni dialoghi del gioco, in italiano è diventato "Il covo dei ladri", che non si capisce che cazzo c'entri col gioco.
shaka444
23-06-2010, 11:51
Che ricordi dura intorna alla trentina di ore (ma dipende da come lo giochi)... inoltre è rigiocabile per il via del gameplay aperto.
un'ultima curiosità, visto che è solo in inglese c'è la possibilità di mettere i sottotitoli per i video e i dialoghi? ok che l'inglese lo capisco abb bene ma leggerlo aiuterebbe parecchio che solo sentirlo ^^
Originariamente inviato da fra_hu Guarda i messaggi
Com'è? Hai visto differenze dopo l'aggiornamento di ieri?
sinceramente non ho avuto ancora tempo di giocarci all'espansione e neanche con i nuovi aggiornamenti... avevo messo da parte napoleon total war per giocare a half life 2 e burnout, ma tra poco penso che riprenderò a giocarci :)
Darrosquall
23-06-2010, 11:54
vai su tbh e ti prendi la traduzione, basta registrarsi. Io sono a 26 ore di gioco e mi manca l'ultima location.
Ho una tentazione matta di prendere pure invisible war, ma ce l'ho già scatolato. :muro:
un'ultima curiosità, visto che è solo in inglese c'è la possibilità di mettere i sottotitoli per i video e i dialoghi? ok che l'inglese lo capisco abb bene ma leggerlo aiuterebbe parecchio che solo sentirlo ^^
Sì, anche se non sono sicurissimo per le cutscenes...
Occhio che alcuni dialoghi interessanti ingame, si sentono solo te ti avvicini a chi sta parlando... e solo in quel momento appaiono i sottotitoli (mi sembra).
Comunque, con un paio di accorgimenti per la versione Steam, che ho pubblicato in un post nel thread ufficiale di Deus ex, puoi metterci la conversione di The Black Hole, che è presa dalla versione in scatola italiana del gioco (che aveva appunto tutti i testi tradotti).
shaka444
23-06-2010, 12:00
Sì, anche se non sono sicurissimo per le cutscenes...
Occhio che alcuni dialoghi interessanti ingame, si sentono solo te ti avvicini a chi sta parlando... e solo in quel momento appaiono i sottotitoli (mi sembra).
Comunque, con un paio di accorgimenti per la versione Steam, che ho pubblicato in un post nel thread ufficiale di Deus ex, puoi metterci la conversione di The Black Hole, che è presa dalla versione in scatola italiana del gioco (che aveva appunto tutti i testi tradotti).
ah perfetto , ci vado subito a dare un'occhiata grazie.
Darrosquall
23-06-2010, 12:02
con il metodo gaxel sono arrivato liscio fino all'area 51, tutto tradotto in italiano senza problemi :)
VirtualFlyer
23-06-2010, 12:43
Sono meglio i due deus-ex o mass effect? Anche se non c'entrano niente...
Pensando al 2000 la grafica mi sembra ottima e tuttora giocabile.
P.S. A che ora dovrebbe finire l'offerta? A mezzanotte?
certo che trovarsi l'offerta per i dues ex che aspettavo da tempo nello stesso periodo in cui in italia c'è il dvd in edicola....... naturalmente ho preso da una settimana il dvd.... :muro:
Antonioplay85
23-06-2010, 13:07
certo che trovarsi l'offerta per i dues ex che aspettavo da tempo nello stesso periodo in cui in italia c'è il dvd in edicola....... naturalmente ho preso da una settimana il dvd.... :muro:
succede sempre cosi....a saperlo..... :rolleyes:
alexbilly
23-06-2010, 13:08
eh stavo per commettere il tuo stesso errore, mi ha salvato l'uscita di planescape torment :D
johancruijff
23-06-2010, 16:35
scusa di che zona sei dell'abruzzo?
Ti ho risposto con un pm
alethebest90
23-06-2010, 22:29
Updates to Counter-Strike: Source have been released and the game is now available on the Mac. To celebrate this update, Counter-Strike: Source will be on sale for 66% off until Friday
5€ o poco piu ;)
AlexCyber
24-06-2010, 00:07
Updates to Counter-Strike: Source have been released and the game is now available on the Mac. To celebrate this update, Counter-Strike: Source will be on sale for 66% off until Friday
5€ o poco piu ;)
grazie mille della segnalazione :)
preso al volo senza pensarci due volte :asd:
e pensare che l' altro giorno stavo per prenderlo a 14€ :doh:
Mc®.Turbo-Line
24-06-2010, 00:08
Pre-Purchase Monkey Island™ 2 Special Edition: LeChuck’s Revenge™ now and receive The Secret of Monkey Island™: Special Edition for free!
9.99€
http://store.steampowered.com/app/32469/
Peccato che tempo fa acquistai The Secret of Monkey Island™: Special Edition :doh:
Il Bello e' che non ci ho manco giocato :eek:
Chissa' se posso regalarlo a qualcuno :muro:
AlexCyber
24-06-2010, 00:18
Pre-Purchase Monkey Island™ 2 Special Edition: LeChuck’s Revenge™ now and receive The Secret of Monkey Island™: Special Edition for free!
9.99€
http://store.steampowered.com/app/32469/
Peccato che tempo fa acquistai The Secret of Monkey Island™: Special Edition :doh:
Il Bello e' che non ci ho manco giocato :eek:
Chissa' se posso regalarlo a qualcuno :muro:
in caso non sapessi dove metterlo mi offro volontario :asd:
5€ o poco piu ;)
appena preso, ma non devo essere l'unico visto che scarica da lumaca :stordita:
maxx1973
24-06-2010, 07:11
appena preso, ma non devo essere l'unico visto che scarica da lumaca :stordita:
Non sei di sicuro l'unico...anche se il gioco è vecchiotto, credo sia ancora uno dei più giocati.
Basta guardare la lista server / player sempre molto affollate :)
E non è neanche male come gioco...anzi
hanno fatto un update di css ecco perchè è lento.
dopo 7 anni ancora update , meraviglioso :)
fossero tutti cosi :asd:
Darrosquall
24-06-2010, 08:25
io mi sono già un po' pentito, dovevo dare credito ai detrattori :asd: pensavo di trovare un passatempo in attesa di red orchestra 2 visto che il primo ormai è poco giocato, ma lo stile di gioco mi piace poco.
Ragazzi, io quasi quasi prenderei CSS, però vorrei qualche delucidazione:
1) io gioco di solito a HL2 DM, quale è la differenza con CSS?
2) gioca tanta gente a CSS?
3) un mio amico chiede se ci sono armi a pagamento (mi pare che intenda che si deve pagare per avere certe armi... bho...)
4) li vale i 5,10€ ?
5) quando scade questa cosa dei 5,10€)
6) c'è una demo?
7) perchè in certi screenshot compaiono $? c'è un market? come funziona?
sono mezzo convinto a prenderlo... ma preferirei essere sicuro...
grazie ragazzi...
P.M.&R.M.
24-06-2010, 12:38
Ragazzi, io quasi quasi prenderei CSS, però vorrei qualche delucidazione:
1) io gioco di solito a HL2 DM, quale è la differenza con CSS?
2) gioca tanta gente a CSS?
3) un mio amico chiede se ci sono armi a pagamento (mi pare che intenda che si deve pagare per avere certe armi... bho...)
4) li vale i 5,10€ ?
5) quando scade questa cosa dei 5,10€)
6) c'è una demo?
7) perchè in certi screenshot compaiono $? c'è un market? come funziona?
sono mezzo convinto a prenderlo... ma preferirei essere sicuro...
grazie ragazzi...
1.a css si gioca a round, tipo se muori devi aspettare che una fazione vinca (in media si aspetta un minutino o poco più)
2.si
3.no
4.si
5.dovrebbe scadera tra 2 giorni
6. mi sembra di no
7.xkè ad inizio mappa hai dei soldi (che guadagni uccidendo i nemici o se la tua fazione vince un round), e devi spenderli per comprare l'equipaggiamento.
grazie mille... mi sa che lo prendo...
grazie mille... mi sa che lo prendo...
è uno dei giochi , se nn il gioco, piu giocato al mondo ;)
un motivo ci sara :)
è uno dei giochi , se nn il gioco, piu giocato al mondo ;)
un motivo ci sara :)
Quindi dopo averlo acquistato tu mi consigli anche di installarlo? mmm...
A sto punto mi sa che mi hai quasi convinto...
danielitooo
24-06-2010, 14:29
anche io sono indeciso se prenderlo o no.:)
lol :D
raga ma the settlers 7 com'è??? è un bel gioco? io non sapevo nemmeno della sua esistenza fino a quando non l'ho visto su steam...
shaka444
24-06-2010, 18:14
certo che ci vuole pure coraggio a comprare un gioco e manco provarlo, tanto vale che nn lo compri e fai prima
bhe ma uno scherza... è ovvio che lo installo. e che diamine!!!
alexbilly
24-06-2010, 19:45
non c'ho mai giocato ma direi che the withcer a 5,50 è da prendere no?
bodomTerror
24-06-2010, 19:50
http://store.steampowered.com/sub/4587/
50 euro tutti sti giochi?? ma stiamo scherzando? :D
alexbilly
24-06-2010, 19:55
questa è la volta buona che mi accontentano e fanno il lego pack.
Certo che si stanno ammazzando a fare promozioni... fantastico...
Ora mi manca solo il primo halflife e sono apposto.
^^ ci risiamoooo
oddio che mi comproooooooooo?! :asd:
http://store.steampowered.com/sub/4582/
Prezzo individuale: 635,21€
Costo per te: 74,99
ma stanno fallendo per caso ? :asd:
bodomTerror
24-06-2010, 20:12
è la più vasta offerta di steam che ho visto finora :sbavvv:
Addio Episode Three :asd:
Ma Trine è sempre in offerta? Facevano prima a venderlo da subito a 4€ :asd:
alexbilly
24-06-2010, 20:18
comunque non capisco come un gioco come Bioshock 2 sia già arrivato a costare 15 euro su Steam, non sarà un capolavoro come il primo, però...
Cryostasis e The Witcher a poco piu di 5 euro.
seeee
addio postepay :doh: :stordita:
Oh Mio Dio!
:eek: :eek: :eek:
Sto comprando di tutto, fermatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Niente Tomb Raider pack. :(
Com'è king bounty?
Niente Tomb Raider pack. :(
Com'è king bounty?
Un capolavoro se ti piace il genere strategico alla Heroes of Might & Magic.
Un capolavoro se ti piace il genere strategico alla Heroes of Might & Magic.
Ha come scopo principale il grinding?
Comprato.
Devo prima giocarmi legend o posso partire subito da armored?
Ha come scopo principale il grinding?
Bè, sostanzialmente giri su una mappa cercando tesori, quest, oggetti magici, incontri particolari, creature da arruolare e sconfiggere, boss di varia natura: se con questo intendi grindare, sì, allora si grinda nel senso che devi accumulare uomini e risorse per rafforzare il tuo esercito. In realtà io la chiamerei esplorazione fine a potenziare le tue possibilità di successo, così come accade in qualunque gioco.
Di certo non ci azzecca nulla col tipo di grinding che fai in un qualunque MMORPG quale può essere un WoW.
Non trovo l'offerta per acquistare il tempo libero per giocarci a tutti questi giochi. Steam ti odio.
MesserWolf
24-06-2010, 21:08
caspita parecchie offerte (anche se molti sono fisiologici tagli di prezzi dovuti all'obsolescenza dei giochi )
Antonioplay85
24-06-2010, 21:09
benedetto steam......:D
Antonioplay85
24-06-2010, 21:10
Non trovo l'offerta per acquistare il tempo libero per giocarci a tutti questi giochi. Steam ti odio.
è vero.....:asd:
Sto comprando di tutto, fermatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
che hai preso?:fagiano:
Kastorix
24-06-2010, 21:21
ah,una domanda e una considerazione:
domanda,qualche pacchetto indie?
http://store.steampowered.com/sub/2574/
questo com'è?
La considerazione:
C'è il pacchetto eidos,anzi ce ne sono 2.Uno contiene 2 giochi in più e sono championsip manager 2007 e 2008,nulla di che,ma il prezzo è identico
Non so se prendo il pacco eidos,e qualcosa di indie,per il resto mi interessa poco.
Killing Floor com'è?
johancruijff
24-06-2010, 21:43
:eek:
Ma questi sono pazzi...Devo dare 3 ESAMIIIIIIIIIIIIIIII :nera:
Io ho saggiamente deciso di non comprare nulla dato che non ho tempo per giocarci, però in previsione futura avrei speso almeno una sessantina di euro :D
Io ho saggiamente deciso di non comprare nulla dato che non ho tempo per giocarci, però in previsione futura avrei speso almeno una sessantina di euro :D
Comunque è questo il bello del gioco per il pc...sfido qualunque console ad avere un lineup così economica ed una così vasta retrocompatibilità
W IL PC GAMING :sofico:
Comunque si potrebbe trovare qualcosa che gira su netbook?
ma porca vacca...
se, come ha ipotizzato D3TOX, steam sta fallendo, pare che voglia trascinarci con lei nel gorgo dei conti in rosso.. :asd:
:rotfl:
adrixillo
24-06-2010, 21:52
Sono entrato nel panico :|
La postepay staa andando in fumo :|
AlexCyber
24-06-2010, 22:19
raga che mi dite di killing Floor è da prendere o è na ca@@ata?
SwatMaster
24-06-2010, 22:21
Acquisti per adesso:
The Witcher: Enhanced Edition (ROW)
5,43 EUR
Clive Barker's Jericho (EU)
1,69 EUR
Killing Floor - Outbreak Character Pack
0,89 EUR
Killing Floor - Nightfall Character Pack
0,74 EUR
Total
8,75 EUR
...E ho dovuto sfoltire, perchè avevo 34€ di roba nel carrello, prima. :O
Killing Floor è imperdibile, sopratutto a quel prezzo. :D
Antonioplay85
24-06-2010, 22:22
:eek:
Ma questi sono pazzi...Devo dare 3 ESAMIIIIIIIIIIIIIIII :nera:
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
SimoHalo
24-06-2010, 22:32
Fino a quanto durano ste offerte? :eek:
Antonioplay85
24-06-2010, 22:35
per queste ti restano esattamente -19ore e 24min a partire da ora..... :)
poi altre offerte..... :D
ma porca vacca...
se, come ha ipotizzato D3TOX, steam sta fallendo, pare che voglia trascinarci con lei nel gorgo dei conti in rosso.. :asd:
:rotfl:
Linka, per favore. :D
Dal 24 giugno al 4 luglio, è scritto nella home del negozio..
cmq troppo divertenti gli slogan e i messaggi sparsi per la pagina :asd:
Linka, per favore. :D
:read:
^^ ci risiamoooo
oddio che mi comproooooooooo?! :asd:
http://store.steampowered.com/sub/4582/
Prezzo individuale: 635,21€
Costo per te: 74,99
ma stanno fallendo per caso ? :asd:
Uhm... per oggi nulla, ma scommetto che da qui al 4 luglio qualcosina da prendere la trovo :O
oddio stanno svendendo...
oddio non ci vogliono fare andare a mare...
oddio ci vogliono prosciugare la postepay...
no, non comprerò niente!!! :cry: :mc:
Uhm... per oggi nulla, ma scommetto che da qui al 4 luglio qualcosina da prendere la trovo :O
idem :stordita:
Seawolf87
24-06-2010, 22:47
Acquisti per adesso:
The Witcher: Enhanced Edition (ROW)
5,43 EUR
Clive Barker's Jericho (EU)
1,69 EUR
the witcher finalmente lo piglio pure io, jericho a 1,70 euro mi attira, merita (a prescindere dal prezzo :fagiano: ) ?
Antonioplay85
24-06-2010, 22:47
oddio stanno svendendo...
oddio non ci vogliono fare andare a mare...
oddio ci vogliono prosciugare la postepay...
no, non comprerò niente!!! :cry: :mc:
pensaci bene.....sei sicuro....????:sbonk:
Dal 24 giugno al 4 luglio, è scritto nella home del negozio..
cmq troppo divertenti gli slogan e i messaggi sparsi per la pagina :asd:
:read:
Aaaah. :asd:
Io ho preso solo armored princess gold.
k0rn2012
24-06-2010, 22:55
Ho un pò di dindini :D da spendere su steam e vorrei da voi un consiglio...deve essere un gioco con un bel multiplayer divertente...grazie :)
Che ne pensate di APB all points bulletin???
Antonioplay85
24-06-2010, 22:59
Ho un pò di dindini :D da spendere su steam e vorrei da voi un consiglio...deve essere un gioco con un bel multiplayer divertente...grazie :)
se ti piaciono i games di guida ti consiglio dirt 2......:)
Visto che oggi è il mio compleanno qualcosa mi regalerò... cosa mi consigliate? :sofico:
Visto che oggi è il mio compleanno qualcosa mi regalerò... cosa mi consigliate? :sofico:
Che generi ti piacciono?
Stavo per prendere IL2, ma poi, in cerca di un motivo per non prenderlo, ho visto che è solo in inglese... menomale... la mia postepay tira un sospiro di sollievo... :lamer:
magodaniele
24-06-2010, 23:10
naturalmente conviene (sino all'ultimo giorno) prendere solo quelli in superofferta e poi nelle ultime 24 ore, comprarsi anche gli altri con offerte "normali" giusto?
altrimenti si corre il rischio di prendere che sò, un gioco da 9.99 oggi e poi trovartelo domani in offerta a 3.74???
o mi sbaglio io?
bodomTerror
24-06-2010, 23:11
dirt 2 se non ce lhai già
speriamo mettano un bel 66/75% su bc2 entro il 4 :asd:
Mc®.Turbo-Line
24-06-2010, 23:14
Vorrei prendere:
Bioshock 2 a 14,99€
Overlord complete pack a 4,50€
Dirt 2 , killing floor,counter strike source ,Trine li ho gia' anche se a quei prezzi sono imperdibili non posso ricomprarli , gia' li ho, devo capirlo :D
Che generi ti piacciono?
vorrei prendere anch'io un gioco di corse (pensavo dirt 2) e qualche indie (altitude?, trine? altro?)
ps. poi mi piacerebbe prendere (ma solo se scontatissimi) LFD2 e batman AA :sofico:
k0rn2012
24-06-2010, 23:18
se ti piaciono i games di guida ti consiglio dirt 2......:)
i giochi di guida mi piacciono un pò tamarri tipo split second :D ...preferibilmente vorrei un gioco di azione tipo sparatutto online...ho visto le offerte di steam ma non c'è nulla che mi intriga...forse killing floor..mmmmm
ma com'è overlord??? lo consigliate???
e the settlers 7?
naturalmente conviene (sino all'ultimo giorno) prendere solo quelli in superofferta e poi nelle ultime 24 ore, comprarsi anche gli altri con offerte "normali" giusto?
altrimenti si corre il rischio di prendere che sò, un gioco da 9.99 oggi e poi trovartelo domani in offerta a 3.74???
o mi sbaglio io?Quoto, se è come Natale i pack resteranno in offerta fino al 4, mentre avremo offerte giornaliere sui singoli giochi. Quindi, a meno che non si è adocchiato un pack, conviene prendere solo le offerte giornaliere ed eventualmente l'ultimo giorno (se vi sono rimasti soldi) quello che interessa.
Io credo prenderò Bioshock 2, Trine lo rimando al prossimo Natale, DiRT 2 e Killing Floor ce li ho già.
k0rn2012
24-06-2010, 23:24
Quoto, se è come Natale i pack resteranno in offerta fino al 4, mentre avremo offerte giornaliere sui singoli giochi. Quindi, a meno che non si è adocchiato un pack, conviene prendere solo le offerte giornaliere ed eventualmente l'ultimo giorno (se vi sono rimasti soldi) quello che interessa.
Io credo prenderò Bioshock 2, Trine lo rimando al prossimo Natale, DiRT 2 e Killing Floor ce li ho già.
killing floor lo consigli???c'è ancora parecchia gente in multi???:stordita:
k0rn2012
24-06-2010, 23:26
ma com'è overlord??? lo consigliate???
e the settlers 7?
Overlord il primo mi è piaciuto un sacco...il secondo mi ha fatto schifo...io te lo consiglio (il primo)..:)
ma che genere è overlord? un gdr classico o una via di mezzo con qualcos'altro?
mi incuriosice parecchio... anche se ho visto che non è segnalato l'italiano nel supporto lingue, magari c'è e non lo hanno scritto, mentre per gli altri due overlord nel pacchetto c'è anche l'italiano
k0rn2012
24-06-2010, 23:31
ma che genere è overlord? un gdr classico o una via di mezzo con qualcos'altro?
mi incuriosice parecchio... anche se ho visto che non è segnalato l'italiano nel supporto lingue, magari c'è e non lo hanno scritto, mentre per gli altri due overlord nel pacchetto c'è anche l'italiano
overlord era italiano anche il parlato....per capire di che si tratta fai prima a leggerti questa recensione http://multiplayer.it/recensioni/overlord-recensione.html ;) per come la vedo io un piccolo gioiellino...
ho letto, sembra davvero divertente... mi prendo il pack!!! :)
k0rn2012
24-06-2010, 23:43
ho letto, sembra davvero divertente... mi prendo il pack!!! :)
:cincin:
killing floor lo consigli???c'è ancora parecchia gente in multi???:stordita:Boh ci ho giocato veramente poco, avendo già L2D e L4D2 che mi han preso molto di più.
va beh alla fine mi sono preso solo overlord a 1 euro e 60 :D
dopo un po diventano la solita cosa trita e ritrita, se proprio mi piace da impazzire mi prendo anche gli altri due...
k0rn2012
24-06-2010, 23:50
Boh ci ho giocato veramente poco, avendo già L2D e L4D2 che mi han preso molto di più.
A chi lo dici...pure io gioco tantissimo ai due left 4 dead...a dirti la verità di killing floor mi attira uccidere mostri con heavy metal in sottofondo :D
The_Kraker
24-06-2010, 23:51
Scusate, ma ha senso comprare i vari giochi oggi?
Intendo dire, ci sono due tipologie di offerte che andranno avanti fino al 4 di Luglio:
. Tipologia giornaliera: ogni giorno, alle 19.00 cambiano offerta giornaliera, prendo i giochi in offerta e ribassandoli nuovamente
. Tipologia permanente: ogni gioco è ribassato di una certa percentuale
Ora dico... Secondo me faranno come hanno fatto a Natale, sconti su tutto e ogni giorno forti sconti su alcune cose.
Personalmente, aspetterò giorno per giorno, poi il 4 Luglio comprerò tutto quello di interessante che non è stato super-scontato giornalmente.
k0rn2012
24-06-2010, 23:52
va beh alla fine mi sono preso solo overlord a 1 euro e 60 :D
dopo un po diventano la solita cosa trita e ritrita, se proprio mi piace da impazzire mi prendo anche gli altri due...
hai fatto bene...il primo e la sua espansione meritano davvero...IMHO ;)
Ti dico solo che l'altro giorno ho raggiunto le 300 ore di gioco.
A me direi che è piaciuto. :cool:
k0rn2012
24-06-2010, 23:54
Ti dico solo che l'altro giorno ho raggiunto le 300 ore di gioco.
A me direi che è piaciuto. :cool:
So che i gusti son gusti ma il tuo commento mi ha convinto :D li spendo questi 4.50€ per killing floor...ci becchiamo in multi :sofico:
uno si distrae un attimo e gli sparano questa vagonata di offerte? e domani ho preso le ferie per andare ad aquafan? a saperlo prendevo le ferie per stare a casa, fare pazzo shopping e spararmi un 24 ore al pc :asd:
Scusate, ma ha senso comprare i vari giochi oggi?
Intendo dire, ci sono due tipologie di offerte che andranno avanti fino al 4 di Luglio:
. Tipologia giornaliera: ogni giorno, alle 19.00 cambiano offerta giornaliera, prendo i giochi in offerta e ribassandoli nuovamente
. Tipologia permanente: ogni gioco è ribassato di una certa percentuale
Ora dico... Secondo me faranno come hanno fatto a Natale, sconti su tutto e ogni giorno forti sconti su alcune cose.
Personalmente, aspetterò giorno per giorno, poi il 4 Luglio comprerò tutto quello di interessante che non è stato super-scontato giornalmente.
Beh se è come Natale i giochi che oggi sono scontati domani non saranno più in offerta. Per esempio DiRT 2 domani passerà dal -75% al -66% perchè rimane in offerta nel pack codemaster, e bioshock 2 passerà dal -50% al -25%. Io dico che bisogna prendere i giochi in offerta giornaliera giorno per giorno, a meno che non si è interessati ai pack.
k0rn2012
25-06-2010, 01:39
ho appena preso killing floor..è normale che sia in inglese???
dopo aver messo la testa nel congelatore, sono riuscito a calmarmi e comprare solo bioshock 2
consiglio vivamente di limitarsi alle offerte del giorno, salvo per l'ultimo giorno valido
:sofico:
ho appena preso killing floor..è normale che sia in inglese???nella scheda del gioco come lingua c'è solo inglese, credo quindi che sia normale
k0rn2012
25-06-2010, 01:58
nella scheda del gioco come lingua c'è solo inglese, credo quindi che sia normale
a me ci sono 5 lingue ma non l'italiano...eppure nella recensione avevo letto che c'erano i sottotitoli :mbe:
Si , ci sono 5 lingue ma non l'italiano. Comunque tranquillo. Non ci sono dialoghi da capire. Devi avere un unico obiettivo. Uccidi o sarai macellato. :D
marKolino
25-06-2010, 07:28
domanda veloce veloce... quale unreal tournament mi consigliate di acquistare?:D
johancruijff
25-06-2010, 07:34
domanda veloce veloce... quale unreal tournament mi consigliate di acquistare?:D
Fossi in te prenderei tutto il pack di Unreal se non li hai :D
p.s. happYness si scrive con la I ;)
paolox86
25-06-2010, 07:36
Preso pure io Killing Floor! Per 4,50 € si può rischiare :)
The_Kraker
25-06-2010, 07:57
dopo aver messo la testa nel congelatore, sono riuscito a calmarmi e comprare solo bioshock 2
consiglio vivamente di limitarsi alle offerte del giorno, salvo per l'ultimo giorno valido
:sofico:
Esatto, è quello che farò.
Ottimo affare per Bioshock :fagiano:
a me ci sono 5 lingue ma non l'italiano...eppure nella recensione avevo letto che c'erano i sottotitoli :mbe:
:eek: korn c'è!
Darrosquall
25-06-2010, 08:30
ragazzi, mi serve una pagina riassuntiva, non sto capendo un cazzo :asd:
Jammed_Death
25-06-2010, 08:32
ma i giochi doppi si possono vendere? :uhm:
carica 100€ nella pp entra in steam e compra tutto, che c'è da capire? :asd:
Darrosquall
25-06-2010, 08:37
sono in paranoia :asd:
comunque, papabilissimo Mount and Blade Warband a 15 euro, finalmente :D
DavidM74
25-06-2010, 08:48
io non ho capito bene, ci sono giochi scontati fino al 4 luglio, poi ogni giorno li scontano ulteriormente o sconteranno altri non inclusi in quelli del 4 luglio..? :confused:
The_Kraker
25-06-2010, 08:49
io non ho capito bene, ci sono giochi scontati fino al 4 luglio, poi ogni giorno li scontano ulteriormente o sconteranno altri non inclusi in quelli del 4 luglio..? :confused:
Funziona come a Natale
Ci sono le offerte presenti su tutto il catalogo, con percentuali di sconto variabili. Inoltre, giornalmente, ci sono offerte che scadono alle 19.00 di ogni sera e si rinnovano con altri prodotti; su queste offerte giornaliere vengono applicati maggiori sconti di quanto non si trovi normalmente nel negozio di Steam.
Il mio consiglio è:
aspettare giorno per giorno le offerte fino al 4 di Luglio, se fino ad allora qualcosa in particolare che ti interessa non è stato ulteriormente ribassato con le offerte giornaliere, procedere all'acquisto :O
alethebest90
25-06-2010, 08:50
Ma noooooooo povero meeee :cry:
DavidM74
25-06-2010, 08:56
Funziona come a Natale
Ci sono le offerte presenti su tutto il catalogo, con percentuali di sconto variabili. Inoltre, giornalmente, ci sono offerte che scadono alle 19.00 di ogni sera e si rinnovano con altri prodotti; su queste offerte giornaliere vengono applicati maggiori sconti di quanto non si trovi normalmente nel negozio di Steam.
Il mio consiglio è:
aspettare giorno per giorno le offerte fino al 4 di Luglio, se fino ad allora qualcosa in particolare che ti interessa non è stato ulteriormente ribassato con le offerte giornaliere, procedere all'acquisto :O
ah ecco, sconto x sconto leva il medico di torno. :asd:
Aviatore_Gilles
25-06-2010, 09:01
Maledetti, mi ero disintossicato da steam. :asd:
Era da una settimana che non lo accendevo :asd:
DavidM74
25-06-2010, 09:11
speriamo scontino ancora di piu Borderlands ora e al 25% a 22 euro, che dite posso sperare in ulteriore sconto?:stordita:
Jammed_Death
25-06-2010, 09:14
speriamo scontino ancora di piu Borderlands ora e al 25% a 22 euro, che dite posso sperare in ulteriore sconto?:stordita:
io l'ho comprato lo stesso, mi ero stufato d iaspettare :asd:
lupennino
25-06-2010, 09:20
volevo prendere dirt .. ma lo volevo in ITA :(
conter strike non ci ho mai giocato...:rolleyes:
marKolino
Fossi in te prenderei tutto il pack di Unreal se non li hai :D
p.s. happYness si scrive con la I ;)
eh tutto il pacco non è male... solo che non riuscirò mai a giocarci a tutti quindi volevo scremare e prendere solo un tournament.
p.s. cazz la firma... è vero! ce l'ho da almeno sei anni cosi :asd:
DavidM74
io l'ho comprato lo stesso, mi ero stufato d iaspettare :asd:
in effetti anche io ho un po di frenesia su sto giochillo, da abbastanza tempo.. magari aspetto un paio di giorni e lo prendo a 22 e via.. :D
Fantasma diablo 2
25-06-2010, 09:21
piovono offerte da tutti i lati, se continuano così dovro farmi ricoverare per disintossicarmi...:cry:
Darrosquall
25-06-2010, 09:25
chi non lo ha, prenda Killing Floor, così supporta pure Tripwire :D
alexbilly
25-06-2010, 09:26
in effetti anche io ho un po di frenesia su sto giochillo, da abbastanza tempo.. magari aspetto un paio di giorni e lo prendo a 22 e via.. :D
anche io lo attendo ma aspetto fiducioso l'offerta in questi giorni.
è quello che spero anch'io...
speravo anche in uno sconto un pelo più corposo per bioshock2, ma se sta così aspetto natale.. :fagiano:
Magum666
25-06-2010, 09:33
Per ora ho preso:
Defense Grid: The Awakening + espansioni (per chi ama il tower defence è il top)
http://store.steampowered.com/app/18500/
Killing Floor +espansioni
http://store.steampowered.com/app/1250/
Trine
http://store.steampowered.com/app/35700/
lupennino
25-06-2010, 09:34
non c'è modo di tradurre dirt?
johancruijff
25-06-2010, 09:35
eh tutto il pacco non è male... solo che non riuscirò mai a giocarci a tutti quindi volevo scremare e prendere solo un tournament.
Dicevo di prendere il pacco perchè cmq il costo è uguale al singolo Tournament più recente,ovvero Unreal Tournament 3.
Poi non sò com'è la situazione online per i diversi tournament :stordita:
Aviatore_Gilles
25-06-2010, 09:46
Prendi il 3, é il più recente e sicuramente trovi parecchia gente online.
Io l'ho preso con il pack codemaster di qualche mese addietro (praticmente dirt ,dirt2,grid, toca3 e fuel a 16 euro circa :asd: ) ma mi pare che fosse anche in italiano; ora non posso controllare ma appena possibile vedo sul pc dove è installato e ti dirò
moli89.bg
25-06-2010, 10:15
In che lingua devi tradurlo? Mandarino? Ostrogoto? Swahili? :stordita:
E' full ITA.
SimoHalo
25-06-2010, 10:21
Che ne pensate di APB all points bulletin???
Provata la beta, da quanto fanno schifo i server non potevo mettere la grafica al massimo. Per ora Multiplayer.it ha detto che è "una mezza cagata" :asd:
lupennino
25-06-2010, 10:22
In che lingua devi tradurlo? Mandarino? Ostrogoto? Swahili? :stordita:
E' full ITA.
e come facevo a saperlo? :stordita:
è che non c'è scritto nelle lingue:
English, French, German, Spanish
moli89.bg
25-06-2010, 10:30
Hai fatto bene a chiedere ;)
http://img514.imageshack.us/img514/6980/qwett.jpg
Dany16vTurbo
25-06-2010, 10:34
Posto anche qui un riassunto delle offerte, spero non vi dispiaccia :Prrr:
Call of Duty Pack: 27.99€ (http://store.steampowered.com/sub/4594/) (5 giochi) -78%
Valve Complete Pack: 46.89€ (http://store.steampowered.com/sub/2546/) (22 giochi) -33%
Rockstar Collection: 67.49€ (http://store.steampowered.com/sub/4247/) (13 giochi) -25%
2K Complete Pack: 79.99€ (http://store.steampowered.com/sub/4589/) (24 giochi) -74%
Star Wars Collection: 68.99€ (http://store.steampowered.com/sub/4593/) (13 giochi) -55%
THQ Complete Pack: 49.99€ (http://store.steampowered.com/sub/4587/) (19 giochi) -50%
Square Enix Eidos Collector's Pack: 79.99€ (http://store.steampowered.com/sub/4582/) (26 giochi) -25%
-66% su tutti i giochi Codemasters (http://store.steampowered.com/publisher/Codemasters)
-66% su tutti i giochi Atari (http://store.steampowered.com/search/?publisher=Atari)
-33% su tutti i giochi Ubisoft (http://store.steampowered.com/publisher/Ubisoft)
Le offerte di oggi (http://store.steampowered.com/)
Posto anche qui un riassunto delle offerte, spero non vi dispiaccia :Prrr:
Call of Duty Pack: 27.99€ (http://store.steampowered.com/sub/4594/) (5 giochi) -78%
Valve Complete Pack: 46.89€ (http://store.steampowered.com/sub/2546/) (22 giochi) -33%
Rockstar Collection: 67.49€ (http://store.steampowered.com/sub/4247/) (13 giochi) -25%
2K Complete Pack: 79.99€ (http://store.steampowered.com/sub/4589/) (24 giochi) -74%
Star Wars Collection: 68.99€ (http://store.steampowered.com/sub/4593/) (13 giochi) -55%
THQ Complete Pack: 49.99€ (http://store.steampowered.com/sub/4587/) (19 giochi) -50%
Square Enix Eidos Collector's Pack: 79.99€ (http://store.steampowered.com/sub/4582/) (26 giochi) -25%
-66% su tutti i giochi Codemasters (http://store.steampowered.com/publisher/Codemasters)
-66% su tutti i giochi Atari (http://store.steampowered.com/search/?publisher=Atari)
-33% su tutti i giochi Ubisoft (http://store.steampowered.com/publisher/Ubisoft)
Le offerte di oggi (http://store.steampowered.com/)
sono dispiaciuto, affranto e amareggiato :cry:
Mc®.Turbo-Line
25-06-2010, 10:42
Presi Bioshock 2 e Overlord pack :D il resto gia' ce l' avevo:eek:
Pisuke_2k6
25-06-2010, 10:46
ciao a tutti. volevo anche io entrare nel magico mondo di steam. premetto che ne conosco poco ma ho visto che rispetto a xbox live e psn network (ho tutte e 2 le console) si risparmia un bel po... consigli su offerte IMPERDIBILI?
The_Kraker
25-06-2010, 10:55
ciao a tutti. volevo anche io entrare nel magico mondo di steam. premetto che ne conosco poco ma ho visto che rispetto a xbox live e psn network (ho tutte e 2 le console) si risparmia un bel po... consigli su offerte IMPERDIBILI?
Solito consiglio
Guardati giorno per giorno le offerte del giorno, scadono puntualmente alle 19 e vengono rimpiazzate con altre.
VirtualFlyer
25-06-2010, 10:56
Benissimo, Steam farà passare il ricordo dell'Italia: una bella azione caritatevole per italiani e francesi! :D
Nel frattempo mi trattengo!
Non mi ero accorto che c'è anche Serious Sam 2 in'offerta :O
Però aspetterò l'ultimo giorno prima di comprarlo, si sa mai che lo mettano ad ancora meno... se non ricordo male, a Natale mi avevano fregato così :stordita:
Confermo, fatto ripartire ed è full ita come già detto.
Darrosquall
25-06-2010, 11:03
io mi prendo dark fall http://store.steampowered.com/app/46750/ aspettavo l'offerta, è arrivata subito. La traduzione dei sub ita si trova su tbh reloaded.
VirtualFlyer
25-06-2010, 11:05
Non ho capito se gli aggiornamenti della beta di cs sono già stati applicati nel gioco. :confused:
danielitooo
25-06-2010, 11:29
Confermo, fatto ripartire ed è full ita come già detto.
ma per dirt 2 ce ne di gente online, o è come fuel che non trovo mai nessuno per fare una match?
ma per dirt 2 ce ne di gente online, o è come fuel che non trovo mai nessuno per fare una match?
c'è gente :D io ci ho giocato un pò online col joypad e trovi sempre qualcuno pronto per garegiare; poi cmq il single player se non ci hai giocato è un bel pò lungo.
http://store.steampowered.com/app/26900/
sto gioco mi intriga parecchio.....
a me questo pack :Q__
http://store.steampowered.com/sub/4603/
VirtualFlyer
25-06-2010, 11:54
http://store.steampowered.com/app/26900/
sto gioco mi intriga parecchio.....
http://www.miniclip.com/games/magic-pen/it/
http://www.miniclip.com/games/magic-pen-2/it/
Non saranno così belli, ma l'idea è identica e sono gratis!
adrixillo
25-06-2010, 12:01
Ragazzi, sapete se Cryostasis è anche in italiano? PErchè nella scheda c'è scritto solo inglese. Grazie!
:cry: ho appena installato overlord: è in inglese... mi toccherà impararlo :doh:
speravo di aspettare ancora qualche annetto...
Io volevo prendere questi:
MDK Combo 7,99
The Witcher: Enhanced Edition Director's Cut 4,75€
Damnation 2,25
Buccaneer: The Pursuit of Infamy 2,25€
che dite?
SwatMaster
25-06-2010, 12:37
the witcher finalmente lo piglio pure io, jericho a 1,70 euro mi attira, merita (a prescindere dal prezzo :fagiano: ) ?
Sinceramente non lo so :D
Per quel prezzo non mi son fatto troppe domande. :sofico:
Francamente non lo so, non l'ho mai provato il multi (sono signle player fino al midollo) anche se prima o poi ce la devo fare una passata; comunque già altri hanno detto di si mi pare.
adrixillo
25-06-2010, 12:43
:cry: ho appena installato overlord: è in inglese... mi toccherà impararlo :doh:
Presi il pack a Natale in offerta ed è full ita. Prova magari a smanettare con la lingua di Steam.
preso bioshock 2 , ora aspetto un'ulteriore sconto su borderlands o anche arma 2. peccato non abbiano piú a listino blur...
SwatMaster
25-06-2010, 12:47
overlord era italiano anche il parlato....per capire di che si tratta fai prima a leggerti questa recensione http://multiplayer.it/recensioni/overlord-recensione.html ;) per come la vedo io un piccolo gioiellino...
Che tu sia maledetto! Ieri sera ero riuscito a toglierlo dal carrello :cry:
VirtualFlyer
25-06-2010, 12:50
Che tu sia maledetto! Ieri sera ero riuscito a toglierlo dal carrello :cry:
Francamente credo che ne valga la pena solo per il prezzo bassissimo, come gioco non mi è piaciuto proprio.
SwatMaster
25-06-2010, 12:56
Francamente credo che ne valga la pena solo per il prezzo bassissimo, come gioco non mi è piaciuto proprio.
Sì, però a furia di "prezzi bassissimi", qui s'incomincia a far fuori i capitali (in stile natele e offerte varie)...
Mi son già partiti, ricapitolando: 5€ per CS:S, 9€ per gli acquisti di ieri sera (The Witcher + Jericho + Character Packs di Killing Floor) e 5€ per il pack di Overlord.
...Più 2€ per un regalino ad un amico...
:help:
VirtualFlyer
25-06-2010, 12:58
Sì, però a furia di "prezzi bassissimi", qui s'incomincia a far fuori i capitali (in stile natele e offerte varie)...
Mi son già partiti, ricapitolando: 5€ per CS:S, 9€ per gli acquisti di ieri sera (The Witcher + Jericho + Character Packs di Killing Floor) e 5€ per il pack di Overlord.
...Più 2€ per un regalino ad un amico...
:help:
Per quello non ti avrei cosigliato overlord!
Ora aspetto, Killing Floor mi attira, ma potrebbero esserci offerte ancora migliori, quindi...
P.S. Aggiungimi su Steam: [PVC]Virtualflyer
va beh comunque non è che proprio non si capisca nulla in inglese, anzi... pensavo peggio :D
comunque è un bel gioco, di quelli leggeri dove non c'è da perderci troppo la testa!!! tra l'altro non ho preso il pack, ho preso solo il primo episodio perchè me lo aspettavo che 4 euro e mezzo erano troppi per tre giochi uguali di cui magari ne giocherai soltanto uno :D
edit: ho provato a vedere le lingue nelle opzioni steam ma l'italiano non c'è proprio
alexbilly
25-06-2010, 13:04
guarda a me pare di ricordare che in overlord se installi anche l'espansione diventa tutto italiano.
VirtualFlyer
25-06-2010, 13:05
va beh comunque non è che proprio non si capisca nulla in inglese, anzi... pensavo peggio :D
comunque è un bel gioco, di quelli leggeri dove non c'è da perderci troppo la testa!!! tra l'altro non ho preso il pack, ho preso solo il primo episodio perchè me lo aspettavo che 4 euro e mezzo erano troppi per tre giochi uguali di cui magari ne giocherai soltanto uno :D
edit: ho provato a vedere le lingue nelle opzioni steam ma l'italiano non c'è proprio
Se è legale ti uppo su altervista o su tbh la conversione in ita.
l'espansione non l'ho comprata... va beh me lo tengo in inglese
SwatMaster
25-06-2010, 13:08
Per quello non ti avrei cosigliato overlord!
Ora aspetto, Killing Floor mi attira, ma potrebbero esserci offerte ancora migliori, quindi...
P.S. Aggiungimi su Steam: [PVC]Virtualflyer
Vabbè, amen... Mi sento comunque appagato come una ragazzina che esce dal negozio di scarpe con 5 sacchetti in mano. :D
k0rn2012
25-06-2010, 13:08
Provato stanotte killing floor e devo dire che dopo aver giocato i 2 left 4 dead non c'è paragone(ma l'ho provato troppo poco)...poi ho uno strano problema col mouse che mi faceva anche bioshock 2...in pratica inizia la partita e va lentissimo poi dopo un paio di secondi si riprende ma è fastidiosa sta cosa...:mc:
Se è legale ti uppo su altervista o su tbh la conversione in ita.
non ho capito perchè la devi uppare su tbh, tbh non è quel sito dove hanno tutte le traduzioni? comq perchè non dovrebbe esser legale...
k0rn2012
25-06-2010, 13:10
Provata la beta, da quanto fanno schifo i server non potevo mettere la grafica al massimo. Per ora Multiplayer.it ha detto che è "una mezza cagata" :asd:
ok bocciato....peccato perchè l'editor mi attizzava non poco...:cry:
SwatMaster
25-06-2010, 13:13
Provato stanotte killing floor e devo dire che dopo aver giocato i 2 left 4 dead non c'è paragone(ma l'ho provato troppo poco)...poi ho uno strano problema col mouse che mi faceva anche bioshock 2...in pratica inizia la partita e va lentissimo poi dopo un paio di secondi si riprende ma è fastidiosa sta cosa...:mc:
E' normale, succede pure a me... L'importante però è che si faccia giocare tranquillamente :D
Ti consiglio di giocarlo in compagnia, però... Perde il suo gusto, giocato da soli o con gente che non si conosce (un po' come L4D) :O
k0rn2012
25-06-2010, 13:15
E' normale, succede pure a me... L'importante però è che si faccia giocare tranquillamente :D
Ti consiglio di giocarlo in compagnia, però... Perde il suo gusto, giocato da soli o con gente che non si conosce (un po' come L4D) :O
per il momento non conosco nessuno in KF e ho fatto solo un paio di partite con dei TETESCHI....non è che mi vorresti nella tua squadra???:mc: :flower:
ma non c'è un tasto per allontanare i mostri come in L4D???
P.S. le musiche so fiche...:sborone:
P.P.S. ho preso anche killing floor mod defence alliance 2 ho fatto na ca@@ata???
SwatMaster
25-06-2010, 13:21
per il momento non conosco nessuno in KF e ho fatto solo un paio di partite con dei TETESCHI....non è che mi vorresti nella tua squadra???:mc: :flower:
Addami su Steam, sono SwatMaster88. :D
Così poi ti invito nel mio gruppo e ci organizziamo per un partitino (magari stanotte o domani, stasera purtroppo non dovrei esserci) :D
ma non c'è un tasto per allontanare i mostri come in L4D???
Ennò, qui devi stare il più possibile alla larga dai nemici :fagiano:
Un consiglio: cerca l'headshot.
P.S. le musiche so fiche...:sborone:
Ti consiglio di fare caso anche alle esclamazioni dei personaggi. :asd:
P.P.S. ho preso anche killing floor mod defence alliance 2 ho fatto na ca@@ata???
Dovrebbe essere una mod gratuita del gioco, quindi fregatene pure... Ce l'ho pure io, ma personalmente non l'ho mai provata ;)
Sono tentato da Prince of Persia visto lo sconto ma non vorrei che nei prossimi giorni lo scontino ulteriormente.
alexbilly
25-06-2010, 14:33
io apsetterei. Tranne che non si tratti di un prezzo talmente basso come per The Witcher.
moli89.bg
25-06-2010, 14:56
Sono tentato da Prince of Persia visto lo sconto ma non vorrei che nei prossimi giorni lo scontino ulteriormente.
Secondo me più di così non lo scontano, almeno per qualche mesetto... :stordita:
Io l'ho preso da Play, è partito oggi :fagiano:
Darrosquall
25-06-2010, 15:31
sono entrambi in italiano. Se hai preso il pack, basta installare raising hell, l'espansione è quella. Il 2 dovrebbe partire direttamente senza problemi.
Fantasma diablo 2
25-06-2010, 15:40
ma per 3€, considerando che non sai l'inglese prenditi raising hell, così giochi in italiano e hai anche 5-6 ore di gioco in più...A parte che il 2 ha un sacco di caratteristiche aggiuntive che valevano l'acqusito del pack completo, ma non voglio fare i conti nelle tasche degli altri...
Fantasma diablo 2
25-06-2010, 15:41
sono entrambi in italiano. Se hai preso il pack, basta installare raising hell, l'espansione è quella. Il 2 dovrebbe partire direttamente senza problemi.
overlord 1 su steam non ha l'italiano, almeno che non si installi anche raising hell (che non ha)...
Fantasma diablo 2
25-06-2010, 15:45
Ghostbusters è solo in inglese come dice sulla scheda del gioco?
Comunque non ho potuto resistere, tra i vari acquisti, alla trilogia di Agatha Christie a 13 € ottimi giochi estivi per rilassarsi...Ho preso anche Rise of the Argonauts per 4 € era da un po' che volevo provarlo, anche se le recensioni in giro non sono confortanti.
Aviatore_Gilles
25-06-2010, 15:50
Occhio ai pacchi, è già successo a natale. E' probabile che li scontino ancora di più nelle singole giornate ;)
Io sono troppo tentato dal pacco Eidos, troppa roba. :D
alexbilly
25-06-2010, 15:55
Occhio ai pacchi, è già successo a natale. E' probabile che li scontino ancora di più nelle singole giornate ;)
Io sono troppo tentato dal pacco Eidos, troppa roba. :D
il pacco rockstar potrebbe essere uno di questi, io l'ho preso poco tempo fa e costava meno dell'attuale scontato, mi pare sui 40 euro.
ah si c'era il rockstar week e stava al 50%.
Darrosquall
25-06-2010, 15:56
ah ho letto il post, pensavo avesse preso il pack, sei per caso genovese eh?4 euro e 50 per due giochi erano. Si scherza eh :D
Aviatore_Gilles
25-06-2010, 15:58
il pacco rockstar potrebbe essere uno di questi, io l'ho preso poco tempo fa e costava meno dell'attuale scontato, mi pare sui 40 euro.
Proprio così, probabile che alcuni pacchi vadano ancora più giù del prezzo attuale. :D
C'è tanta di quella robina che mi sto sfregando le manine, ma bisogna avere pazienza :D
29Leonardo
25-06-2010, 16:03
ma per 3€, considerando che non sai l'inglese prenditi raising hell, così giochi in italiano e hai anche 5-6 ore di gioco in più...A parte che il 2 ha un sacco di caratteristiche aggiuntive che valevano l'acqusito del pack completo, ma non voglio fare i conti nelle tasche degli altri...
Tralasciando l'aspetto economico, è un gioco che merita o è un pò noioso?
Vedendo un paio di video sul tubo graficamente mi ha ricordato Fable, il chè è già un punto a sfavore, per il resto sembra essere basato tutto su semplici enigmi e quei tizi che fanno quasi tutto al posto tuo.
Vorrei capire se alla lunga stanca presentando situazioni di gioco ripetitive.
server steam ko..
capita solo a me?
server steam ko..
capita solo a me?
son andato a mettere qualche spiccio su pp per fare acquisti e non mi fa comprare nulla... mi da errore nel login :mc:
moli89.bg
25-06-2010, 16:14
son andato a mettere qualche spiccio su pp per fare acquisti e non mi fa comprare nulla... mi da errore nel login :mc:
Mi è capitata la stessa cosa ieri sera, mentre tentavo di fare un acquisto (per la cronaca, Flatout U.C. :asd:)... Sempre errore al login, sia da browser che da Steam stesso. Ho riprovato dopo 10 minuti e tutto liscio :stordita:
io sto prendendo il pack di call of duty (anche se il 4 gia lo ho) poi killing floor e qualche altra cosa che per ora non mi viene in mente :D
alethebest90
25-06-2010, 16:15
Ieri ho provato ad acquistare un gioco senza successo perchè convinto di avere i soldi sulla postepay e la transizione giustamente non è andata in porto...ora ho ricaricato la postepay..devo rifare l'acquisto oppure mi viene automaticamente fatta la transizione?
Wolfhask
25-06-2010, 16:15
sì tranquilli per steam è letteralmente preso d'assalto :D a me l'ha fatto 2 volte e si è pure inchiodato....continua a riprovare l'unico consiglio che ti posso dare mancano meno di 2 ore e chi può cerca di prendere.
moli89.bg
25-06-2010, 16:16
Ieri ho provato ad acquistare un gioco senza successo perchè convinto di avere i soldi sulla postepay e la transizione giustamente non è andata in porto...ora ho ricaricato la postepay..devo rifare l'acquisto oppure mi viene automaticamente fatta la transizione?
No, devi rifarla :fagiano:
alethebest90
25-06-2010, 16:17
No, devi rifarla :fagiano:
ah ok chissà quale intruglio mistico avevo in testa :D
edit. si ma anche a voi non vi fa mettere niente nel carrello :S ?
scassermps
25-06-2010, 16:20
Io volevo prendere questi:
MDK Combo 7,99
The Witcher: Enhanced Edition Director's Cut 4,75€
Damnation 2,25
Buccaneer: The Pursuit of Infamy 2,25€
che dite?
mi hai dato un paio di ottimi consigli ;) + Bio2
shaka444
25-06-2010, 16:25
Mi è capitata la stessa cosa ieri sera, mentre tentavo di fare un acquisto (per la cronaca, Flatout U.C. :asd:)... Sempre errore al login, sia da browser che da Steam stesso. Ho riprovato dopo 10 minuti e tutto liscio :stordita:
a me nessun problema, fosse altro per la lista amici perennemente offline
PS Ho appena montato la 480 :asd:
moli89.bg
25-06-2010, 16:30
a me nessun problema, fosse altro per la lista amici perennemente offline
PS Ho appena montato la 480 :asd:
Che hai comprato di bello? :fagiano:
Vero, ora anche a me sta offline. Così come ieri sera...
PS :oink:
niente..
le uniche pagine che mi apre sono la home del negozio (che però si inchioda praticamente subito) e la lista dei miei giochi.... news, profilo e simili non si smuovono..
con tutte ste offerte mi sa che si sono autodistrutti :sofico:
porcaccia la miseria... acquisto il cod pack e mi arriva mail con tutto ok. soldi scalcolati ma su steam mi è uscito errore .... e non mi da i giochi nelal lista ora....
alethebest90
25-06-2010, 16:34
porcaccia la miseria... acquisto il cod pack e mi arriva mail con tutto ok. soldi scalcolati ma su steam mi è uscito errore .... e non mi da i giochi nelal lista ora....
invece io ora ho preso the witcher viene visualizzato nella lista ma i soldi non sono stati presi ancora...infatti se provo a far partire il download del gioco mi esce un errore in cui c'è scritto che l'acquisto è ancora in fase di elaborazione :stordita:
aggiornamento: ora l'unica cosa a cui non riesco ad accedere è il mio account... tutto il resto va..
io ho chiuso e riaperto steam e i vadi cod ora li ho nella lista :D
preso anche killing floor + i vadi dlc.
ora vediamo che altro posso prendere :D
asd
Datevi una calmata vi state dissanguando :D
Qualcuno di voi ha preso Cryostatis ? c'è anche l'italiano come lingua? o come riportato sul negozio di steam è solo in inglese ?
sapete se eventualmente esistono traduzioni :stordita: ?
shaka444
25-06-2010, 16:45
Che hai comprato di bello? :fagiano:
Vero, ora anche a me sta offline. Così come ieri sera...
PS :oink:
No niente, nn c'è praticamente nulla da prendere (li ho quasi tutti ^^)...aspetto solo se rimettono i due crysis in offerta :D
Tralasciando il piccolo particolare della postepay completamente al verde :asd:
ahahahah e con ghostbusters per ora mi fermo.... vediamo tra 1 oretta cosa capita tra le offerte :D
PS: ora son pronto per giocare a cod5 nazi zombie e a killing floor :p
aggiungetemi gente :D
ScruffyITA il nick steam
Individual price: 705,19€
Package price: 99,99€
SQUARE Eidos Collection - Summer Sale - 25% off: -25€
Cost to you: 74,99€
You save: 630,20€
http://store.steampowered.com/sub/4581/
:sbonk: :sbonk:
http://store.steampowered.com/sub/4581/
:sbonk: :sbonk:
st'offerta era interesante , ma i tomb raider ho tutta la serie dall'1 all'underworld scatolati , e gli altri non mi interessano. mi piacerebbe solo batman.
Ciao per caso qualcuno ha comprato Dragon Age: Awakening (l'espansione) e mi sa dire se e' in italiano? Perche su steam dice che e' solo inglese, ma mi pare strano visto che nelle versioni retail dice italiano...il gioco base (Origins) e' italiano sottotitolato su steam quindi boh mi pare proprio strano... :confused:
mancano solo 5 minuti...
pare che steam si sia rimesso in sesto ora..
edit: io zitto mai, eh? pagine sfasate ovunque... :muro:
Darrosquall
25-06-2010, 17:55
appena partono con le offerte mi avvisate? :D sto caricando il mouse e mi muovo solo con la tastiera, dannato mouse wireless :asd:
appena partono con le offerte mi avvisate? :D sto caricando il mouse e mi muovo solo con la tastiera, dannato mouse wireless :asd:
:asd:
ecco perché io viaggio con un paio di pile ricaricabili nel mouse e un altro paio non-ricaricabili pronte all'uso sulla scrivania... :D
k0rn2012
25-06-2010, 17:57
azz tornato giusto in tempo per le nuove offerte :sofico:
k0rn2012
25-06-2010, 18:01
:cry:
bah niente di che...
forse lead and gold merita... forse.
nella nuova offerta solo per 24h c'è ghost baster a -66%, sbaglio o lo era già anche prima? :)
da quel poco che riesco a decifrare nelle pagine incasinate, pare che ci sia anche ghostbusters...
se non sbaglio qualcuno qui lo ha comprato qualche ora fa a prezzo quasi pieno.....
supersalam
25-06-2010, 18:03
Nuove offerte, tutta robaccia.
EDIT: NO, RE 5 a 10€
E' bello?
k0rn2012
25-06-2010, 18:04
Delusoooooooooooooo :( :cry:
toccherà aspettare un altro giorno...
Darrosquall
25-06-2010, 18:05
minchia tutta robaccia, mah.... i due gta a 10 euro, gli episodes dico, son regalati. Resident Evil 5 sotto i 10 euro voglio vedere pure dove si trova, ghostbusters a 4 euro. Comunque han messo giochi già scontati, per evitare rosik, bisogna essere forti e aspettare che finiscano le giornaliere :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.