View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
;37400754']ehi beu, ma è da una settimana che ci sta :P
A me la mail promozionaledel bundle era arrivata oggi :O
UnicoPCMaster
06-05-2012, 13:09
A me la mail promozionaledel bundle era arrivata oggi :O
Quella che è arrivata oggi annunciava i nuovi extra disponibili (altri album musicali mi pare) al bundle già esistente, quella del bundle avresti già dovuta riceverla tempo fa.
L'avrò cancellata senza pensarci, sono un pirla scusate :(
Jon Irenicus
06-05-2012, 13:19
Ah ecco mi pareva che ci fosse da un pochetto... Cmq 4 su 7 già li ho e i 3 rimanenti non li conosco per cui...
Altair[ITA]
06-05-2012, 13:45
L'avrò cancellata senza pensarci, sono un pirla scusate :(
ma non esiste !
io, falcon e melo ti abbiamo retrocesso....
Donbabbeo
06-05-2012, 15:42
Qualcuno è intenzionato a prendere il 4-pack di Torchlight 2?
Se sì venga a fare un salto nel thread ufficiale please che ci si accorda :O
RobySchwarz
06-05-2012, 17:32
Qualcuno è intenzionato a prendere il 4-pack di Torchlight 2?
Se sì venga a fare un salto nel thread ufficiale please che ci si accorda :O
magari io..... ora vado al 3d
il menne
06-05-2012, 18:12
Maledetto STEAM!
Sto installando un gioco (risen2) ma poco dopo l'inizio ho avuto problemi di adsl e ho dovuto riavviare steam.
Lo stramaledetto ora vuole scaricarmi 8gb da internet ( che in questo momento mi va pure da schifo ) e non c'è verso di fargli fare l'installazione da dvd !!!
Mi pare ci fosse modo ma ora non mi sovviene come era... help! :D
Maledetto STEAM!
Sto installando un gioco (risen2) ma poco dopo l'inizio ho avuto problemi di adsl e ho dovuto riavviare steam.
Lo stramaledetto ora vuole scaricarmi 8gb da internet ( che in questo momento mi va pure da schifo ) e non c'è verso di fargli fare l'installazione da dvd !!!
Mi pare ci fosse modo ma ora non mi sovviene come era... help! :D
Cancella il gioco dalla libreria, e poi riavvia il setup.
il menne
06-05-2012, 18:22
Cancella il gioco dalla libreria, e poi riavvia il setup.
Ecco come era! :D
Grazie! ;)
Warning_original
06-05-2012, 18:39
A proposito di installazioni da dvd; l'altro giorno ho installato Mafia 2 Director's cut. Per il gioco base (il primo dvd) nessun problema. Finito di installare questo, però, automaticamente partiva il download dei dlc (3 GB) senza darmi l'opportunità di usare il dvd apposito.
Come si fa ad installare giochi che hanno bisogno di più dischi? :mbe:
P.s.: Provai anche a mettere in pausa, e continuare l'installazione da dvd, ma niente; a settare nelle proprietà di non aggiornare il gioco, ma niente. :mc:
Revelator
06-05-2012, 19:09
come lo vedete il daily di oggi?
UnicoPCMaster
06-05-2012, 19:12
A me non si vede. :confused:
ndrmcchtt491
06-05-2012, 19:34
A me i COD non sono mai piaciuti più di tanto a parte i primi 2 sulla WW2.
A mè invece non mi fanno impazzire gli fps arcade, ma i primi 2 CoD (l' espansione del 1° è bellissima) avevano un qualcosa di epico, nulla a che vedere con i CoD recenti
C'è un motivo particolare per cui Steam, GOG, etc. hanno tutti Aquanox 1/2, ma nessuno ha Archimedean Dynasty? :O
"in fondo al marrr
in fondo al marrrr
lascia lì il bundle è molto meglio
credi a me..."
http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/206602_198250500214202_158400150865904_461550_8174612_n.jpg
bati1971
06-05-2012, 22:11
e da un po che non passo per sto 3d
(mi era venuta la fissa con borderland:ciapet: )
ho visto che c'e batman ac in offerta, a me sembra un buon prezzo
che dite ?
quale dlc dovrei aggiungere?
azzie
che dite ?
azzie
io aspetto che cali a max 10€ con tutti i dlc... :O
che dite ?
azzie
come già detto in precedenza, nei prossimi mesi uscirà la versione goty di batmanAC, con tutti i dlc usciti finora più uno inedito
il mio consiglio è di aspettare i saldi natalizi, tanto avrai sicuramente altri giochi da spolpare nel frattempo :D
altrimenti inizia a prendere batmanAA che sta davvero ad un prezzaccio, se ancora non lo hai ;)
Io Batman AC l'ho preso,non ci ho pensato manco mezzo secondo :D
Tanto più che i DLC non mi sembrano nulla di irrinunciabile,se poi quello nuovo sarà goloso lo prenderò a parte :cool:
ketersephirot
07-05-2012, 08:35
A proposito di installazioni da dvd; l'altro giorno ho installato Mafia 2 Director's cut. Per il gioco base (il primo dvd) nessun problema. Finito di installare questo, però, automaticamente partiva il download dei dlc (3 GB) senza darmi l'opportunità di usare il dvd apposito.
Come si fa ad installare giochi che hanno bisogno di più dischi? :mbe:
P.s.: Provai anche a mettere in pausa, e continuare l'installazione da dvd, ma niente; a settare nelle proprietà di non aggiornare il gioco, ma niente. :mc:
Credo che sia un odiosissimo bug del gioco.
Anche io ho dovuto scaricarmi TUTTI i DLC :(.
-EagleEye-
07-05-2012, 08:51
Io Batman AC l'ho preso,non ci ho pensato manco mezzo secondo :D
Tanto più che i DLC non mi sembrano nulla di irrinunciabile... :cool:
Senza dubbio :D
ketersephirot
07-05-2012, 08:52
Senza dubbio :D
Finisce che prima di sera lo compro anch'io se continuate a parlarne bene!
Ezechiele25,17
07-05-2012, 10:39
che dite ?
azzie
A meno che non stai morendo per giocarci aspetta, a settembre uscirà la versione completa di tutti i dlc.
Riguardo il primo batman, io aspetterei un 75% di sconto.
bati1971
07-05-2012, 12:51
Batman AC lo prendevo piu che altro per mio figlio
perche il primo batman lo ha finito 3 volte sulla x360:D
vabbe vedo entro stassera, anche perche ho visto i dlc non sono chissache...
lo prenderei senza dlc
grazie cmq
Ezechiele25,17
07-05-2012, 12:54
Batman AC lo prendevo piu che altro per mio figlio
perche il primo batman lo ha finito 3 volte sulla x360:D
vabbe vedo entro stassera, anche perche ho visto i dlc non sono chissache...
lo prenderei senza dlc
grazie cmq
occhio che alle 19 finisce l'offerta
Altair[ITA]
07-05-2012, 13:17
intanto, vorrei far notare come la Capcom merita davvero tanti applausi [ovviamente, escludendo la questione gfwl]
i suoi due giochi in arrivo, ovvero Street Fighter X Tekken e Resident Evil : Operation Raccoon City (urgh...) sono assolutamente Fair Price.
qui costano 40€, negli Usa 50$, che sono circa 38€.
Warning_original
07-05-2012, 13:18
Credo che sia un odiosissimo bug del gioco.
Anche io ho dovuto scaricarmi TUTTI i DLC :(.
Grazie, per lo meno non è stato una mia disattenzione. :doh:
In HL2, c'è un modo per far avviare automaticamente un comando della console ogni volta che si apre il gioco?
Oggi ho visto che Half-Life 2 con il vsync attivo sembra avere un problema di stuttering. Mettendo da console il comando per visualizzare il framerate, mi sono accorto che invece di restare bloccato a 60 a volte arrivano anche a 70/80 (che bel vsync, molto ben funzionante).
Su internet dicono che con il comando fps_max 61 il problema è risolto, e in effetti è così, ma i comandi da console non restano salvati e bisogna inserirli ogni volta che si apre il gioco. Quindi spero ci sia un modo per farlo automaticamente. Ho provato dalle opzioni di lancio di Steam, ma a quanto pare non va bene :stordita:
;37406518']intanto, vorrei far notare come la Capcom merita davvero tanti applausi [ovviamente, escludendo la questione gfwl]
i suoi due giochi in arrivo, ovvero Street Fighter X Tekken e Resident Evil : Operation Raccoon City (urgh...) sono assolutamente Fair Price.
qui costano 40€, negli Usa 50$, che sono circa 38€.
Raccon city non vale il prezzo di Botanicula :asd:
In HL2, c'è un modo per far avviare automaticamente un comando della console ogni volta che si apre il gioco?
Oggi ho visto che Half-Life 2 con il vsync attivo sembra avere un problema di stuttering. Mettendo da console il comando per visualizzare il framerate, mi sono accorto che invece di restare bloccato a 60 a volte arrivano anche a 70/80 (che bel vsync, molto ben funzionante).
Su internet dicono che con il comando fps_max 61 il problema è risolto, e in effetti è così, ma i comandi da console non restano salvati e bisogna inserirli ogni volta che si apre il gioco. Quindi spero ci sia un modo per farlo automaticamente. Ho provato dalle opzioni di lancio di Steam, ma a quanto pare non va bene :stordita:
non ho il gioco installato ma dovrebbe esserci il file "config" nella cartella di hl2, inserendolo li te lo carica all'avvio senza dover ogni volta scriverlo in console
bodomTerror
07-05-2012, 13:36
A mè invece non mi fanno impazzire gli fps arcade, ma i primi 2 CoD (l' espansione del 1° è bellissima) avevano un qualcosa di epico, nulla a che vedere con i CoD recenti
Forse in particolare ti piacciono quelli ambientati nella WW :p
Altair[ITA]
07-05-2012, 13:39
;37406606']Raccon city non vale il prezzo di Botanicula :asd:
lo so bene...
mi sento personalmente offeso da parte della slant six games, io che AMO la serie Resident Evil.
ps :
pubblicamente ringrazio Keter Sephiroth per Indie Gala IV!
-EagleEye-
07-05-2012, 13:54
Ringrazio pubblicamente Keter Sephirot per l'indie gala 4 :flower:
ndrmcchtt491
07-05-2012, 14:07
Forse in particolare ti piacciono quelli ambientati nella WW :p
non necessariamente, anzi la ww2 come scenario mi ha un po' stufato.
I primi CoD mi sono piaciuti un macello, sopratutto l' espansione del 1°, il 2° che c'era la vita che si rigenerava non mi ha fatto impazziere.
Quella porcata distrugge il gameplay, non dovrebbe esistere un' opzione simile in nessun gioco di guerra
Altair[ITA]
07-05-2012, 14:10
Quella porcata distrugge il gameplay
l'hai detto.....
"ok, vado a fare rambo contro UN CARRARMATO! tanto mi spara, ma comunque guarisco".
http://i52.tinypic.com/2vwbtyb.png
;37406907']http://i52.tinypic.com/2vwbtyb.png
:rotfl:
melo&kiwi
07-05-2012, 14:27
non necessariamente, anzi la ww2 come scenario mi ha un po' stufato.
I primi CoD mi sono piaciuti un macello, sopratutto l' espansione del 1°, il 2° che c'era la vita che si rigenerava non mi ha fatto impazziere.
Quella porcata distrugge il gameplay, non dovrebbe esistere un' opzione simile in nessun gioco di guerra
Hai ragione, però non è che la barra degli hp sia meno ridicola... mi stupisco di come i sistemi di danni localizzati sugli avatar non siano sbarcati negli fps arcade (non negli fps arena ovviamente), secondo me verrebbero apprezzati e tutti i giocatori griderebbero al miracolo per una cosa che esiste da almeno 6 anni :D
Domandona: la miglior offerta al momento su Steam :D ?
ketersephirot
07-05-2012, 14:52
In che senso?
Batman AA GOTY
costa 4,99 su Impulse non vuoi averlo per forza su Steam, senno 6,80 € li merita in ogni caso
a 4,99 l'ho appena preso anch'io, anche se già ce l'ho diciamo (un mio amico su 360, posso farmelo dare quando voglio)
io l'ho preso su steam a 6,80, poco male, certo quell'euro e ottanta potevo risparmiarlo ma col senno di poi...
Altair[ITA]
07-05-2012, 14:59
28 Maggio :
The Binding of Isaac , la prima espansione ufficiale "Wrath of the Lamb"
in arrivo !
3$
http://www.youtube.com/watch?v=OXSRKzAzaQI
[leggete il primo commento epocale : "Più eccitato per questo che per Diablo III e Black Ops II. quanta verità ]
;37407248']28 Maggio :
in arrivo !
3$
[leggete il primo commento epocale : "Più eccitato per questo che per Diablo III e Black Ops II. quanta verità ]
Day one al 100%
Necroticism
07-05-2012, 15:48
Day one al 100%
* :read:
SinapsiTXT
07-05-2012, 15:52
Hater gonna hate, molta gente parla di D3 senza neanche aver provato la beta (e forse non hanno mai giocato un diablo in vita loro) ma vabbè fa da sempre figo andare controcorrente, poi sembra quasi che sia essenziale convertire la gente ai propri gusti.
Questo gioco migliore di D3? Può darsi come dire che superman è più forte di hulk o del supereroe che ha disegnato mio cugggino di 3 anni, confronti no-sense.
PS
dai commenti di youtube gli scienziati di oral-b hanno dimostrato che l'uomo non deriva dalla scimmia bensì l'unica evoluzione è che le scimmie hanno imparato ad usare internet (e commentare su youtube).
Donbabbeo
07-05-2012, 15:57
Day one al 100%
La risposta corretta era: "Già lo sapevo, me l'ha detto il Babbo ieri" :O
PS: il Babbo sono io eh :fagiano:
Per 3€ (maledetti bastardi :mad: ) non me lo lascio scappare di certo :D
Hater gonna hate, molta gente parla di D3 senza neanche aver provato la beta (e forse non hanno mai giocato un diablo in vita loro) ma vabbè fa da sempre figo andare controcorrente, poi sembra quasi che sia essenziale convertire la gente ai propri gusti.
Questo gioco migliore di D3? Può darsi come dire che superman è più forte di hulk o del supereroe che ha disegnato mio cugggino di 3 anni, confronti no-sense.
PS
dai commenti di youtube gli scienziati di oral-b hanno dimostrato che l'uomo non deriva dalla scimmia bensì l'unica evoluzione è che le scimmie hanno imparato ad usare internet (e commentare su youtube).
Non vedo il problema sinceramente. Se a qualcuno non piace D3 non mi pare un crimine contro l'umanità eh...
A me sta piacendo tantissimo Legend of Grimrock, ma se qualcuno dice che aspetta più HL3 di LoG2 non è che mi strappo i capelli, me ne fotto allegramente.
A te piace D3? Bene, al tizio dei commenti no? Chissene, non c'è bisogno di farne una crociata tutte le sante volte.
E sì, andare controcorrente è terribilmente figo :cool:
:asd:
In che senso?
La miglior offerta secondo voi per valore/prezzo
ketersephirot
07-05-2012, 16:00
La miglior offerta secondo voi per valore/prezzo
Quantità (ore di gameplay)/qualità/prezzo imho il bundle EA con 6 giochi "INDIE".
Qualità assoluta/prezzo i 2 batman.
reelucertola
07-05-2012, 16:22
Day one al 100%
se me lo permettono anche in preorder..asd..ho fatto più ore li che su molti altri giochi AAA
SinapsiTXT
07-05-2012, 16:32
Non vedo il problema sinceramente. Se a qualcuno non piace D3 non mi pare un crimine contro l'umanità eh...
A me sta piacendo tantissimo Legend of Grimrock, ma se qualcuno dice che aspetta più HL3 di LoG2 non è che mi strappo i capelli, me ne fotto allegramente.
A te piace D3? Bene, al tizio dei commenti no? Chissene, non c'è bisogno di farne una crociata tutte le sante volte.
E sì, andare controcorrente è terribilmente figo :cool:
Esattamente quello che dico io, il problema degli haters è che non riescono ad essere felici di quello che hanno e devono pensare a quello che non sopportano (arrivando a dimenticare che si commenta l'oggetto del video e non gli "avversari/concorrenti").
Hai mancato completamente il senso del mio post ma non importa è abitudine su internet non capire/travisare i post altrui.
Altair[ITA]
07-05-2012, 16:42
PS
ma che haters e haters aooo. oral b e altre cose :asd:
QUEL RAGAZZO attende più quel gioco che D3, what's the matter with you?
non ha detto "che quello è più bello di quello", superman e altre cose.
""""ma non importa è abitudine su internet non capire/travisare i post altrui.""""
ma stai calmo, nessuno ti tocca D3.
(se non ti importa, perché scrivi? oltre al fatto che è poco corretto non importarsene di "riscrivere" per ""farci capire meglio"")
saranno pure haters, ma tu sembri un hammerlegion (ok dai, uso anche io un pò di paroline internettiane)
;)
ketersephirot
07-05-2012, 16:43
;37407925']ma che haters e haters aooo. oral b e altre cose :asd:
E non è l'unico! anche io attendo di più l'espansione di BOI che D3!
E non è l'unico! anche io attendo di più l'espansione di BOI che D3!
Io credo qualunque cosa :asd:
melo&kiwi
07-05-2012, 16:47
Hai mancato completamente il senso del mio post ma non importa è abitudine su internet non capire/travisare i post altrui.
Ho notato, infatti ""Più eccitato per questo che per Diablo III e Black Ops II." non significa che l'utente in questione considera il dlc di Isaac "meglio" di DiabloIII
Non mi pare l'utente abbia azzardato alcun confronto, semplicemnte l'hype dietro DiabloIII e i vari Cod è alle stelle, e lui dice che aspetta più il dlc di un piccolo indie game piuttosto che altri titoli AAA.
L' utente che ha scritto il commento non è un hater e questa è una polemica inutile.
ketersephirot
07-05-2012, 16:47
Io credo qualunque cosa :asd:
??? cosa intendi dire gaxel ???
(seriamente, non ho capito il senso del quote)
Che il mio interesse per Diablo 3 è inferiore all'interesse che ho per qualsiasi altro videogioco.
Altair[ITA]
07-05-2012, 16:49
intende che qualsiasi cosa da attendere è migliore dell'attesa per D3 :asd:
ops. ^
Kanishka
07-05-2012, 16:58
;37407248']28 Maggio :
in arrivo !
3$
Fantastico! Uno dei miei giochi preferiti!
Controlliamo un po'... 63 ore giocate! Chi mi batte? :D
Io attendo il prossimo gioco di quello di minecraft. Dice che inventerà la ruota, di nuovo (semicit.) :asd:
P.s. non è vero, non me ne può fregare di meno :asd:
Alla fine ci sta che uno attenda un gioco più di diablo3.
Non vedo dove sia il problema. A me interessa di più torchlight 2 di diablo3, per esempio.
Darrosquall
07-05-2012, 17:02
PS
pure io ho molto più hype per l'espansione di the binding of isaac, altro che hater gonna hate :asd:
Altair[ITA]
07-05-2012, 17:32
pure io ho molto più hype per l'espansione di the binding of isaac, altro che hater gonna hate :asd:
darro è il secondo gioco nel giro di 3 giorni che piace ad entrambi. beh ? :asd:
reelucertola
07-05-2012, 17:50
è amore..
C'è nation red in offerta, giocone divertentissimo.
A quel prezzo è un affare.
bati1971
07-05-2012, 18:09
alla fine ho preso Batman AC, anche se ora manco ho la vga (deve arrivare:muro: ) e poi non so quando lo giokerò:sofico:
mi ispira nation red, che dite
Darrosquall
07-05-2012, 18:13
è amore..
http://images.zap2it.com/images/tv-EP01032338/thats-amore-0.jpg
Inquietantissimo :asd:
Altair[ITA]
07-05-2012, 18:17
http://store.steampowered.com/app/55300/?snr=1_4_4__105_2
Company of Heroes II ha già la pagina Steam.
al 99% dei casi sarà Steamworks, visto il larghissimo anticipo della creazione della pagina.
;37408470']http://store.steampowered.com/app/55300/?snr=1_4_4__105_2
al 99% dei casi sarà Steamworks, visto il larghissimo anticipo della creazione della pagina.
Quasi sicuramente, tutti gli ultimi titoli Relic sono steamworks
Darrosquall
07-05-2012, 18:33
io l'ho preordinato diablo3, ma non lo aspetto :asd: e comunque ho molto più hype per isaac :asd: ma gli hate gonano a hater :asd: :asd:
ndrmcchtt491
07-05-2012, 18:36
io non sò che è Diablo3, e francamente non me ne frega nulla :ciapet: :D
;37408470']http://store.steampowered.com/app/55300/?snr=1_4_4__105_2
Un po' in anticipo :asd:
-EagleEye-
07-05-2012, 19:07
:mano:
ma gli hate gonano a hater :asd: :asd:
http://i.imgur.com/XwaoR.jpg
Altair[ITA]
07-05-2012, 19:41
25 Maggio Indie Face Kick Bundle 2
Ezechiele25,17
07-05-2012, 19:44
;37408965']25 Maggio Indie Face Kick Bundle 2
Uno dei giochi sembra aquanox
Vivisector
07-05-2012, 19:58
evvai sono riuscito a prendere shank 2
talbain69
07-05-2012, 20:01
Uno dei giochi sembra aquanox
no, no, è Depth Hunter, fico, poi c'è Alien Hallway :nono: , gli altri due ... bho
TigerTank
07-05-2012, 20:03
AHahah io invece lo aspetto tantissimo perchè i primi 2 (+ espansione del secondo) a loro tempo me li sono divorati! Diablo è stato uno dei primi giochi a cui abbia giocato sul pc, insieme a Quake2 e a Magic Carpet 2 :D
TigerTank
07-05-2012, 20:06
Edit:doppio post
Altair[ITA]
07-05-2012, 21:05
evvai sono riuscito a prendere shank 2
lol avevi dimenticato i dati paypal che sei RIUSCITO a comprare un gioco? :asd:
Sinceramente speravo fossero falliti quelli di Isaac :asd:
Darrosquall
07-05-2012, 21:19
il tuo pc deve bruciare, sappilo :asd:
con questa audace affermazione ti sei guadagnato il posto centrale :sofico:
http://www.chrisjonesgaming.net/wp-content/plugins/wp-o-matic/cache/3df61_450-l9o681.jpg
:fagiano: :fagiano: :fagiano:
Comunque Wrath of the Lamb (L'ira dell'agnello) avrà:
-4 Nuovi capitoli
-100 nuovi oggetti
-10 nuovi boss
-6 stanze
-20 nemici
Darrosquall
07-05-2012, 21:45
Comunque Wrath of the Lamb (L'ira dell'agnello) avrà:
-4 Nuovi capitoli
-100 nuovi oggetti
-10 nuovi boss
-6 stanze
-20 nemici
praticamente è quello a cui molti dev metterebbero un 2 a seguito del titolo. :D
Altair[ITA]
07-05-2012, 21:49
praticamente è quello a cui molti dev metterebbero un 2 a seguito del titolo. :D
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!esatto!!!!!
no ma attenzione eh ;) ;)
dlc con 4 mappe uguali tra loro a 14€ !!!!yeeeeeeeeeeeah day one
quella è giustizia.
questi, devono chiudere,invece.sisi
eh si :stordita:
SinapsiTXT
07-05-2012, 22:02
;37407925']ma che haters e haters aooo. oral b e altre cose :asd:
non ha detto "che quello è più bello di quello", superman e altre cose.
""""ma non importa è abitudine su internet non capire/travisare i post altrui.""""
ma stai calmo, nessuno ti tocca D3.
(se non ti importa, perché scrivi? oltre al fatto che è poco corretto non importarsene di "riscrivere" per ""farci capire meglio"")
saranno pure haters, ma tu sembri un hammerlegion (ok dai, uso anche io un pò di paroline internettiane)
;)
non mi considero un fanboy di D3, non mi considero un fanboy di nessun gioco in realtà, il senso del commento su youtube era diverso, io son calmissimo non ho dato del fanboy a nessuno ho solo fatto notare che questi confronti con giochi di altre categorie non hanno proprio senso, ognuno segue quello che preferisce.
reelucertola
07-05-2012, 22:18
con questa audace affermazione ti sei guadagnato il posto centrale :sofico:
http://www.chrisjonesgaming.net/wp-content/plugins/wp-o-matic/cache/3df61_450-l9o681.jpg
:fagiano: :fagiano: :fagiano:
è il minimo..uahaha
Altair[ITA]
07-05-2012, 22:29
che questi confronti con giochi di altre categorie non hanno proprio senso, ognuno segue quello che preferisce.
scommetto il mio account steam che tu non hai capito per niente quel tizio che tipo di confronto ha fatto...
ci abbiamo anche provato, negli ultimi post, a fartelo capire, ma...
comunque :
http://store.steampowered.com/app/24021/
solo per la percentuale di sconto lo comprerei :P
SinapsiTXT
07-05-2012, 23:54
;37409878']scommetto il mio account steam che tu non hai capito per niente quel tizio che tipo di confronto ha fatto...
ci abbiamo anche provato, negli ultimi post, a fartelo capire, ma...
che tipo di confronto ha fatto? non lo hai scritto da nessuna parte :confused:
imo non ha fatto nessun confronto, ha detto (interpreto) "invece dei titoloni AAA con budget milionari preferisco i giochi indie fatti da 4 gatti", la mia risposta è solo "quindi"? stiamo confrontando le pere e le mele, D3 e COD non hanno niente in comune con quel gioco, è solo un commento puerile di chi deve spararla più grossa per ricevere l'approvazione di altri o detto in meno parole hater gonna hate, fate bene a preferire questo gioco a D3, COD, SimCity, Guitar Hero, Tony Hawk o alla costituzione americana, ditelo su youtube che interessa sicuramente a tutti ma soprattutto dovevate fare un confronto di questo gioco con altro per sentirvi appagati e far capire a tutti il valore che questo gioco ha per voi (tra l'altro uno che gioca a D3 e COD BO2 deve avere una doppia-tripla personalità nella testa per andare daccordo :fagiano: ).
NB
mia interpretazione di quel commento, potete leggerci quello che vi pare, questa discussione rischia di diventare sterile ergo la chiudo qui, non mi interessa vincere il tuo account mi basta il mio.
A nessuno è mai capitato che la finestra della chat di Steam non apparisse più in primo piano? E' da un po' che mi accorgo dei messaggi solo quando finisco di giocare... ed è capitato con più di un gioco.
Altair[ITA]
08-05-2012, 07:00
Haunted : Hells Reach a 3,30€
steamworks
http://www.gamersgate.com/DD-HHR/the-haunted-hells-reach
ketersephirot
08-05-2012, 07:08
;37410441']Haunted : Hells Reach a 3,30€
steamworks
Che ROBA è?
Appena ho letto credevo si trattasse di questo :
http://store.steampowered.com/app/22450/?snr=1_7_suggest__13
Probabilmente il livello qualitativo è lo stesso...
Ironpunta
08-05-2012, 07:20
Non entro nella polemica DIABLO anche perchè ancora non ho deciso se sono un fanboy o un hater :p
maaaaaa leggendo mi è venuta una curiosità....
Il thread ufficiale di DIABLO 3 non esiste su HWU!? Non vogliamo/volete un ritovo per queste accese discussioni? Visto che è bastato un commento di un utente "sconosciuto" su You Tube (se ho capito bene) a scatenare 2 pagine di botta e risposta...credo che il Thread di diablo sia doveroso! Ci vuole un ritrovo per fanboy ed haters no? ;)
PS: Scusate l' OT semmai lo fosse :D
Altair[ITA]
08-05-2012, 07:40
Che ROBA è?
Appena ho letto credevo si trattasse di questo :
http://store.steampowered.com/app/22450/?snr=1_7_suggest__13
Probabilmente il livello qualitativo è lo stesso...
http://store.steampowered.com/app/43190/?snr=1_7_suggest__13
ketersephirot
08-05-2012, 08:24
Non entro nella polemica DIABLO anche perchè ancora non ho deciso se sono un fanboy o un hater :p
Il thread ufficiale di DIABLO 3 non esiste su HWU!? Non vogliamo/volete un ritovo per queste accese discussioni? Visto che è bastato un commento di un utente "sconosciuto" su You Tube (se ho capito bene) a scatenare 2 pagine di botta e risposta...credo che il Thread di diablo sia doveroso! Ci vuole un ritrovo per fanboy ed haters no? ;)
E' sempre in prima pagina : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1772902
Non essendo ancora uscito il gioco è catalogato come "ASPETTANDO"
Donbabbeo
08-05-2012, 08:39
Ti pare che io non avrei creato un thread di un hack & slash? Ho il monopolio assoluto io! Ma guarda te :stordita:
Comunque clicca sulla mia firma, quelli sono tutti gli hack&slash che usciranno :D
full metal
08-05-2012, 09:08
sono sexydiablo91 alias bellaaaaaaaaaaaaaaaa mi invitate nel gruppo hwupgrade fan?
__miche__
08-05-2012, 10:41
mi ispira nation red, che dite
se ci sono altre 3 persone che lo vogliono, prendiamo il pack da 4
Revelator
08-05-2012, 10:43
se ci sono altre 3 persone che lo vogliono, prendiamo il pack da 4
se col pack da 4 si risparmia io ci sono.
se mi sono rimasti soldi nella postepay.
Ottimo: una scusa per fare un refresh :asd:
se col pack da 4 si risparmia io ci sono.
se mi sono rimasti soldi nella postepay.
io già ci avevo giocato quando era in free weekend, e probabilmente ce lo troviamo su qualche bundle + avanti :D
cmq con il pack da 4 risparmi 0,45€ e verrebbe a costare circa 1,35€ a copia
magari ci protrei fare un pensierino :p
se avete intenzione di prenderlo, potete contarmi
Windtears
08-05-2012, 11:48
Ti pare che io non avrei creato un thread di un hack & slash? Ho il monopolio assoluto io! Ma guarda te :stordita:
Comunque clicca sulla mia firma, quelli sono tutti gli hack&slash che usciranno :D
fatti vedere nel thread di Krater allora...:D
tecnoman
08-05-2012, 11:52
Rgazzi avrei un piccolo problema che vorrei risolvere con il vostro aiuto.
In pratica avevo salvato sul mio profilo uno screen fatto su tf2, sicche vado per guardarla e per errore la elimino :doh:
Sapete se esiste un modo per recuperarla?:cry:
Ezechiele25,17
08-05-2012, 12:09
;37410441']Haunted : Hells Reach a 3,30€
steamworks
Al momento non risultato scontato :mbe:
_DoktorTerror_
08-05-2012, 12:25
Quoto :cry:
ketersephirot
08-05-2012, 13:04
Quoto :cry:
Confermo che stamani era in sconto (e ora non più)!
talbain69
08-05-2012, 13:07
A chi ha comprato l'Ea indie Bundle.
Cosa succede ai giochi che hai doppi? Ti ritrovi delle copie extra nell'inventario?
Oppure se lo compri come dono i giochi sono trattati singolarmente o in pacchetto unico?
Ezechiele25,17
08-05-2012, 13:10
Cosa succede ai giochi che hai doppi? Ti ritrovi delle copie extra nell'inventario?
Oppure se lo compri come dono i giochi sono trattati singolarmente o in pacchetto unico?
Come si dice a Vallelunga te li schiaffi :D
ketersephirot
08-05-2012, 13:12
Come si dice a Vallelunga te li schiaffi :D
Eventuali giochi doppi li perdi inesorabilmente (successo con Shank).
Ti avvis acmq prima di chiudere la transazione con una bella croce arancione dei giochi che perdi per sempre.
full metal
08-05-2012, 16:10
allora brava EA :O che non fa uscire l4d3 ma un pack di giochi che fra non molto
costerà 60euro,=cod black ops 1 o 2
vuol dire pubblicità occulta della piatt origin
http://www.gamersgate.com/DD-YAE/you-are-empty ne avevo sntio parlare
Wolfhask
08-05-2012, 16:22
Un paio di gg fà a preso entrambi i batman, ho giocato liscio per 7 ore circa poi sto errore...shippingpc bdgame.exe e sparisce pure l'HDD da esplora risorse.... a voi è capitato sto errore su steam con sto gioco?
allora brava EA :O che non fa uscire l4d3 ma un pack di giochi che fra non molto
costerà 60euro,=cod black ops 1 o 2
vuol dire pubblicità occulta della piatt origin
:confused: :confused: :confused:
Che centra EA con l4d e cod?
Ironpunta
08-05-2012, 18:29
Grazie mille :D
Mi iscrivo subito a tutti allora...visto che gioco praticamente solo Hack and slash :sofico:
devil_mcry
08-05-2012, 18:33
:confused: :confused: :confused:
Che centra EA con l4d e cod?
non so... cmq i giochi valve sono distribuiti in formato fisico da EA
quando compri un gioco valve, compri un prodotto venduto di fatto da EA (i soldi li prende anche lei)
Neofreedom
08-05-2012, 18:59
Scusate..... merita Alan Wake a 13,99€ ? E Anomaly ? :)
Grazie.
E' vecchio sto giochillo...
Alan Wake merita sicuramente, ma per la cronaca, è disponibile anche su GOG a $15 (circa 11€). Se ti interessano gli achievement e il cloud, vai con Steam, altrimenti io farei un pensierino alla versione GOG.
PS. American Nightmare disponibile in preorder.
Darrosquall
08-05-2012, 19:05
Scusate..... merita Alan Wake a 13,99€ ? E Anomaly ? :)
Grazie.
su gog costa meno e ha più contenuti. Comunque steam adesso mi inizia a puzzare per ste cose :asd: cioè esce su gog e casualmente il midweek madness è alan wake :asd:
Altair[ITA]
08-05-2012, 19:06
ecco il vergognoso pacco dlc per mw3, ricordo che c'era un utente che lo chiedeva...
manco un nome decente..
su gog costa meno e ha più contenuti. Comunque steam adesso mi inizia a puzzare per ste cose :asd: cioè esce su gog e casualmente il midweek madness è alan wake :asd:
Beh, dipende anche da cosa s'intende per "contenuti". A me ad esempio interessa di più il cloud piuttosto che i video making-of (fra l'altro la colona sonora non è in nessuna delle due versioni) :stordita:
Altair[ITA]
08-05-2012, 19:10
fear 3 a 4€
http://www.gamefly.co.uk/Download-FEAR-3-UK/5002581/?cid=f3gk050812
steamworks bla bla. si può comprare in italia.
il map editor di portal2 è arrivato
oltre 800mega di aggiornamento
Neofreedom
08-05-2012, 19:23
Ok grazie mille ! :) MALEK86 ma il tuo avatar è tratto dal vecchio gioco per C64 Forbbiden Forrest ? :)
E' vecchio sto giochillo...
però hanno tolto la scritta staforce, sembra sia DRM free
Ma per capire il livello (tipo big rigs) cito GameSpot:
"Soviet gulags were probably more punishing than You Are Empty, but we're not taking any bets."
ndrmcchtt491
08-05-2012, 19:32
Valve non è proprio famosa per la sua politica dei prezzi nei giochi recenti.
reelucertola
08-05-2012, 19:46
in fear 3 c'è la coop?
il map editor di portal2 è arrivato
oltre 800mega di aggiornamento
e portal2 in offerta a 5€
pigliatevi sto capolavoro, a 5€ state commettendo un furto :O
TigerTank
08-05-2012, 19:55
E' in italiano e associabile a Steam? Chiedo perchè di solito anche se costano qualche € in più preferisco prenderli su Steam per stare tranquillo con aggiornamenti e simili...
grazie!
Altair[ITA]
08-05-2012, 19:58
E' in italiano e associabile a Steam? Chiedo perchè di solito anche se costano qualche € in più preferisco prenderli su Steam per stare tranquillo con aggiornamenti e simili...
grazie!
gog ha i giochi totalmente drm free (praticamente hai il file.exe e basta, tuo per sempre e non lo alleghi a niente)
grazie a Dio
-EagleEye-
08-05-2012, 20:06
e portal2 in offerta a 5€
pigliatevi sto capolavoro, a 5€ state commettendo un furto :O
Quoto in pieno ;)
comunque Alan Wake è completo anche su Steam però a 13,99 contro 11,50 di GOG.
TigerTank
08-05-2012, 20:26
;37415201']gog ha i giochi totalmente drm free (praticamente hai il file.exe e basta, tuo per sempre e non lo alleghi a niente)
grazie a Dio
Grazie per la spiegazione ;)
Solo un'ultima cosa: è multilingua o solo inglese?
comunque Alan Wake è completo anche su Steam però a 13,99 contro 11,50 di GOG.
Però se non ho capito male su GOG sono inclusi dei contenuti aggiuntivi (anche se a me non interessano) mentre su Steam vogliono 2 € aggiuntivi per la Collection e ben 5€ per la paccottiglia da integrare alla versione liscia :mbe:
Sul sito dicono che è multilingua (la cosa è sensata, visto che se non sbaglio, la lingua si può cambiare all'interno del gioco - quindi fa proprio parte del pacchetto intero).
Edit: rettifico, non si può cambiare dal gioco. Ricordavo male. Comunque il sito dice che è multilingua, perciò presumo lo sia.
TigerTank
08-05-2012, 20:36
Sul sito dicono che è multilingua (la cosa è sensata, visto che se non sbaglio, la lingua si può cambiare all'interno del gioco - quindi fa proprio parte del pacchetto intero).
Edit: rettifico, non si può cambiare dal gioco. Ricordavo male. Comunque il sito dice che è multilingua, perciò presumo lo sia.
Grazie! Visti i soli 2,50€ di differenza e il fatto che i contenuti aggiuntivi di gog non mi interessano, mi sa che vado sul sicuro e lo prendo direttamente su Steam. Mi hanno detto che è un titolo che merita ed è un pò che non gioco ad un action/adventure :)
Grazie! Visti i soli 2,50€ di differenza e il fatto che i contenuti aggiuntivi di gog non mi interessano, mi sa che vado sul sicuro e lo prendo direttamente su Steam. Mi hanno detto che è un titolo che merita ed è un pò che non gioco ad un action/adventure :)
Sì, il gioco merita abbastanza. Però soprattutto per la trama ed atmosfera, perchè il gameplay in sè diventa ripetitivo abbastanza presto. Gli scenari montani molto ben realizzati mantengono vivo l'interesse, ma l'esplorazione è un po' bloccata dal fatto che uscire dalla "strada principale" espone al pericolo.
Comunque secondo me la versione di GOG andrebbe più che bene, eh. Non è che rischi nulla :stordita: ma se lo vuoi prendere su Steam perchè ci sono gli obiettivi e i salvataggi cloud (questi ultimi molto comodi secondo me), allora fai bene.
TigerTank
08-05-2012, 20:46
Sì, il gioco merita abbastanza. Però soprattutto per la trama ed atmosfera, perchè il gameplay in sè diventa ripetitivo abbastanza presto. Gli scenari montani molto ben realizzati mantengono vivo l'interesse, ma l'esplorazione è un po' bloccata dal fatto che uscire dalla "strada principale" espone al pericolo.
Comunque secondo me la versione di GOG andrebbe più che bene, eh. Non è che rischi nulla :stordita: ma se lo vuoi prendere su Steam perchè ci sono gli obiettivi e i salvataggi cloud (questi ultimi molto comodi secondo me), allora fai bene.
Grazie di nuovo per il parere ;)
Sì anche per quello oltre che per il fatto che via Steam i giochi si aggiornano comodamente per conto loro.
Per essere aggiunto al gruppo di hwu come si fa? :D :D
Però se non ho capito male su GOG sono inclusi dei contenuti aggiuntivi (anche se a me non interessano) mentre su Steam vogliono 2 € aggiuntivi per la Collection e ben 5€ per la paccottiglia da integrare alla versione liscia :mbe:
però su GOG non si parla della colonna sonora in aggiunta, almeno io non la riesco a trovare...Quindi non sono proprio uguali.
La paccottiglia dovrebbe essere: libro pdf, video commento e colonna sonora che però su GOG non è presente nella scheda gioco.
Bonus content included for FREE with purchase:
manual
wallpaper
3 making of videos
7 writer in the cabin videos
9 Night Springs episodes
Alan Wake Files book
portal 2 a 5 euro. stavo giusto cercando un acquisto a poco che mi intrattenesse i 3 giorni di attesa per il pc nuovo :D
Ho 9 € sulla postpay (gli ultimi, poi non ci rimetto niente fino ad agosto come minimo)
Portal 2 lo devo prendere prima o poi, magari un pacco doppio a 8,49€ potrebbe convenire (merce di scambio, ma ormai ce l'avranno tutti...)
Ho 9 € sulla postpay (gli ultimi, poi non ci rimetto niente fino ad agosto come minimo)
Portal 2 lo devo prendere prima o poi, magari un pacco doppio a 8,49€ potrebbe convenire (merce di scambio, ma ormai ce l'avranno tutti...)
direi che sei al poi ormai, forse qualcuno sul forum che non lo ha lo trovi e smezzate, più che altro fai prima a farti regalare un altro gioco piuttosto che dividere costi e sbattimenti con paypal o pp
Sono indeciso se prendere American Nightmare. Da una parte, avendo già Alan Wake, mi costa solo 10€. Dall'altra, sono quasi convinto che quando inizieranno le offerte estive ce lo troveremo al 50%, e ormai non è che manchi molto :stordita:
però su GOG non si parla della colonna sonora in aggiunta, almeno io non la riesco a trovare...Quindi non sono proprio uguali.
La paccottiglia dovrebbe essere: libro pdf, video commento e colonna sonora che però su GOG non è presente nella scheda gioco.
Bonus content included for FREE with purchase:
manual
wallpaper
3 making of videos
7 writer in the cabin videos
9 Night Springs episodes
Alan Wake Files book
La colonna sonora non c'è su GOG, ma considera che in realtà non c'è neppure nel gioco base di Steam. Per averla devi prendere la Collector, che al momento costa 2€ in più.
bati1971
08-05-2012, 20:56
Help
volevo provare hitman 47 e lo lancio ma dopo 2 secondi da un errore
falied to find steam
che cacchio vuol dire??
azzie
PS che abbrevviazione e GOG (nel caso ditemelo in pm)
Darrosquall
stessa mia situazione malek, boh...c'è da dire che non so se resisterò poi a non giocarlo subito. PEr 5 euro alla fine..
Jon Irenicus
per il fatto che via Steam i giochi si aggiornano comodamente per conto loro.Per me sarebbe un valido motivo per prendere su Gog!:D
stessa mia situazione malek, boh...c'è da dire che non so se resisterò poi a non giocarlo subito. PEr 5 euro alla fine..
Supponendo che il gioco torni al prezzo normale di 14€, col 50% costerebbe 7€.. alla fine, per 3€ di differenza, potrei anche prenderlo :O
(se però invece lo mettono al 66%, o peggio al 75%, rimango fregato :asd:)
Edit: e vabbè, via, l'ho preso. Credo che varrà 10€.
Help
falied to find steam
che cacchio vuol dire??
azzie
GOG vuol dire GOG (http://www.gog.com)
Ezechiele25,17
08-05-2012, 21:36
Secondo me per Alan Wake conviene aspettare che esca l'expa. Settembre mi pare
Help
falied to find steam
che cacchio vuol dire??
azzie
A me a non trovare Steam era il primo DeusEX, ho risolto avviando Steam e il gioco come amministratore. Se non lo hai già fatto prova, male non fà.
considerando la marea di roba comprata e da fare (mi sa che sul forum è una situazione ormai standard :D) si può tranquillamente attendere. La scelta è libera però vale sempre il solito discorso:
- compro ora a 15€ e gioco tra 3 mesi?
- compro tra 3 mesi e pago 7,5€ ?
tra le due possibilità è ovvio comprendere quale sia quella sensata.
Piuttosto se avete dubbi prendete Portal 2 che con 5 Euro vi portate a casa un signor gioco da fare anche in coop
francisco9751
08-05-2012, 21:47
presoportal,anche se l'avevo già fatto tempo fa..me l'aveva prestato un amico :D
Jon Irenicus
08-05-2012, 21:48
sono sexydiablo91 alias bellaaaaaaaaaaaaaaaa mi invitate nel gruppo hwupgrade fan?Per essere aggiunto al gruppo di hwu come si fa? :D :DDa prima pagina :O PER ESSERE INVITATI AL GRUPPO HWU PRIVATISSIMO!!!
Se vuoi essere invitato al gruppo PRIVATISSIMO devi MANDARE UN PVT A MIRAGGIO (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=32465) * Raven (http://www.hwupgrade.it/forum/private.php?do=newpm&u=1210) * maxx1973 (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=118082) * taleboldi (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=23270) , linkando il collegamento al tuo profilo così http://steamcommunity.com/id/miraggio e verrete aggiunti ( ovviamente per essere invitati il vostro profilo inizialmente deve essere visibile a tutti ..poi lo potrete rimettere privato)
:sofico:
presoportal,anche se l'avevo già fatto tempo fa..me l'aveva prestato un amico :D
:ciapet:
Darrosquall
08-05-2012, 21:53
stiamo parlando dell'espansione vedi. Esce il 22 maggio ed è in preorder.
francisco9751
08-05-2012, 21:57
Preso portal 2,anche se l'avevo già finito..prestato da un amico :D
Da tapatalk with HTC XE
Darrosquall
08-05-2012, 22:13
mamma mia quanti amici che prestano il proprio account steam :asd: ma per dio, non insultate la nostra intelligenza :asd:
francisco9751
08-05-2012, 22:19
E tu non rispondere se ti girano le palle -.- l'ho detto per ridere un po'
Da tapatalk with HTC XE
damon666
08-05-2012, 22:20
direi che sei al poi ormai, forse qualcuno sul forum che non lo ha lo trovi e smezzate, più che altro fai prima a farti regalare un altro gioco piuttosto che dividere costi e sbattimenti con paypal o pp
1) Io ho Costume Quest che mi avanza...ti serve???
2) C'è qualcuno che spiega "per bene" le differenze tra le versioni STEAM e GOG di alan Wake???
Soprattutto i DLC sono compresi?
GRAZIE ;)
Ezechiele25,17
08-05-2012, 22:20
stiamo parlando dell'espansione vedi. Esce il 22 maggio ed è in preorder.
Beh, esce prima dunque. Ancora meglio aspettare la versione con expa allora. (soprattutto chi lo ha finito liscio :D )
Darrosquall
08-05-2012, 22:29
Beh, esce prima dunque. Ancora meglio aspettare la versione con expa allora. (soprattutto chi lo ha finito liscio :D )
ma non credo faranno mai un bundle, poi insomma, 10 euro viene, al max viene 5 durante l'estate ad agosto, ma non è manco sicuro.
TigerTank
08-05-2012, 22:42
considerando la marea di roba comprata e da fare (mi sa che sul forum è una situazione ormai standard :D) si può tranquillamente attendere. La scelta è libera però vale sempre il solito discorso:
- compro ora a 15€ e gioco tra 3 mesi?
- compro tra 3 mesi e pago 7,5€ ?
tra le due possibilità è ovvio comprendere quale sia quella sensata.
Piuttosto se avete dubbi prendete Portal 2 che con 5 Euro vi portate a casa un signor gioco da fare anche in coop
Alla fine io ho preso Alan Week, mi è venuta proprio la voglia di giocarlo.
Portal 2 invece ce l'ho già da un pezzo...anche se non ho ancora avuto tempo di giocarlo :asd:
si infatti pensavo di scambiarlo con qualche gioco da 5 € in futuro, quì o sul forum di steam, non per soldi
Ogni volta che esce un gioco interessante sui 5 € posso proporre sul forum di steam lo scambio tra quello e portal 2
tanto 3,90 € circa che rimangono sulla postpay non ci faccio nulla
Ezechiele25,17
08-05-2012, 22:45
ma non credo faranno mai un bundle, poi insomma, 10 euro viene, al max viene 5 durante l'estate ad agosto, ma non è manco sicuro.
Hai ragione, sopratutto perché scopro ora che è stand alone quindi perfetto per me che l'ho finito a suo tempo sulla scatola
_DoktorTerror_
08-05-2012, 22:46
Ma il dlc di AW e essenziale?
Alla fine io ho preso Alan Week, mi è venuta proprio la voglia di giocarlo.
Portal 2 invece ce l'ho già da un pezzo...anche se non ho ancora avuto tempo di giocarlo :asd:
beh è chiaro che se ci giochi adesso è tutto un altro paio di maniche :O
eheh non so se sia un errore o no, però Alan Week ci sta dentro visto che è venduto nel midweek madness :D
comunque sono inclusi in entrambe le versioni:
Gog da 11,50
Steam da 13,99
gli extras sono cose in più e puoi farne a meno
Darrosquall
08-05-2012, 22:49
sono due capitoli in più da 4 ore, più l'arcade mode. Quindi è un terzo del gioco base come storia. Non è un vero proprio dlc ma un'espansioncina se così possiamo dire.
sono due capitoli in più da 4 ore, più l'arcade mode. Quindi è un terzo del gioco base come storia. Non è un vero proprio dlc ma un'espansioncina se così possiamo dire.
ma ti riferisci al nuovo Nightmare oppure ai due DLC "Il Segnale" e "Lo Scrittore" ?
Ezechiele25,17
08-05-2012, 22:53
Sono giocabili anche senza finire il gioco base?
Darrosquall
08-05-2012, 22:58
non so, ancora devo giocarli. So che sono degli episodi di night springs, la serie TV di cui Alan si vergogna tanto :asd: in teoria dovrebbero essere abbastanza non correlati, però dipende, il giudizio varia da persona a persona(sicuro ci sono dei riferimenti), io non lo giocherei con leggerezza se non avessi finito il gioco base, comprensivo di signals e the writer.
TigerTank
08-05-2012, 23:01
beh è chiaro che se ci giochi adesso è tutto un altro paio di maniche :O
eheh non so se sia un errore o no, però Alan Week ci sta dentro visto che è venduto nel midweek madness :D
Ahahahahah lol, non me ne sono accorto :asd:
American Nightmare non è un DLC, è un gioco live (ora PC) su Alan Wake
e sinceramente mi lascia molto perplesso da quello che ho letto, sembra appunto un giochetto che poco ha a che vedere con quello che fa grande alan wake
Poi sarà divertente forse, ma non ci spenderei mai più di 5 € per quello che ho capito
_DoktorTerror_
08-05-2012, 23:12
sono un filo indeciso se prenderlo o meno sto AW....pareri personali per chi ci ha gia giocato?
sono un filo indeciso se prenderlo o meno sto AW....pareri personali per chi ci ha gia giocato?
quanto apprezzi il "contorno" di un videogioco? Perché Remedy ci sa fare, sono dei grandi in questo
Il gameplay invece non è niente di speciale, quindi non è che tutti possano apprezzarlo, dipende dai tuoi gusti
bati1971
08-05-2012, 23:52
A me a non trovare Steam era il primo DeusEX, ho risolto avviando Steam e il gioco come amministratore. Se non lo hai già fatto prova, male non fà.
Grazie, funziona;)
Sbaglio o Portal2 è stato offerto anche a 3,74€? :O
Mi sa che attenderò un sconto maggiore.
Che pidocchioso che sono :asd:
Sbaglio o Portal2 è stato offerto anche a 3,74€? :O
Mi sa che attenderò un sconto maggiore.
Che pidocchioso che sono :asd:
6 e qualcosa lo scorso natale
c'è un limite pure alla tirchieria eh :asd:
Se stai parlando di American Nightmare, si svolge dopo il secondo episodio speciale... quindi tecnicamente andrebbe giocato Alan Wake, poi i due speciali, poi American Nightmare, se ti interessa la storia.
Ziosilvio
09-05-2012, 06:53
Preso portal 2,anche se l'avevo già finito..prestato da un amico :D
Da tapatalk with HTC XE
E tu non rispondere se ti girano le palle -.- l'ho detto per ridere un po'
Da tapatalk with HTC XE
E, come hai visto, su questo forum questo tipo di battute non fa ridere nessuno.
Tra flame e allusione alla pirateria, tre giorni ci stanno. Adoperali per ripassare il regolamento.
ndrmcchtt491
09-05-2012, 07:38
gg
ketersephirot
09-05-2012, 07:54
Il gioco è multilingua (anche su GOG) e c'è l'opzione di passare in "tempo reale" alla lingua parlata inglese (mantenendo i sottotitoli in ITA) nelle opzioni.
All'epoca del lancio su Steam la funzione era un pò "buggata" e il gioco cambiava lingua dopo qualche riga di dialogo (probabilmente finiva il playback del file audio in corso).
Il gioco è indubbiamente interessante sotto il profilo narrativo.
Lato gameplay lascia un pochino a desiderare imho.
Altair[ITA]
09-05-2012, 08:21
Oltre 1 Gb di Update per Orion : Dino Beatdown.
Praticamente quasi quanto il gioco stesso.
ndrmcchtt491
09-05-2012, 08:33
;37417037']Oltre 1 Gb di Update per Orion : Dino Beatdown.
Ma sarà veramente il sostituto di killing Floor?
shaka444
09-05-2012, 09:02
"perchè dici boiate figliolo" :asd:
ndrmcchtt491
09-05-2012, 09:09
"perchè dici boiate figliolo" :asd:
"qualcuno" l'ha definito così, anche se per mè...
http://i.imgur.com/HYYaj.jpg
sbaglio o doveva uscire lunedì? iniziano già ad ingannare i fans, eh? :O
:fagiano:
"qualcuno" l'ha definito così, anche se per mè...
http://i.imgur.com/HYYaj.jpg
capolavoro :O
Altair[ITA]
09-05-2012, 09:37
Call of Juarez 3 a 9€
steamworks bla bla
http://www.impulsedriven.com/cojcartel
TigerTank
09-05-2012, 09:38
Urk...è già in arrivo:
http://www.gamemag.it/news/alan-wake-s-american-nightmare-per-pc-arriva-questo-mese_42023.html
la parte interessante è: "chi farà il pre-order di American Nightmare su Steam o Gog otterrà uno sconto del 10%, mentre chi ha acquistato anche l'originale Alan Wake aggiungerà alla prima promozione un ulteriore sconto del 15%". Ed il fatto che, a differenza di molti altri titoli, non siano semplici porting adattati all'ambito pc non può che essere una bella notizia.
P.S. Sarebbe il primo preorder della mia vita :asd:
melo&kiwi
09-05-2012, 09:43
Finalmente!
Alla faccia delle piccole modifiche che avrebbero risolto tutto :D
Non lo sarà mai... a meno che in questo giga di roba non abbiano stravolto completamente il gioco... considerando che la patch pesa quanto il gioco potrebbe anche essere :stordita:
Altair[ITA]
09-05-2012, 09:44
Finalmente!
Alla faccia delle piccole modifiche che avrebbero risolto tutto :D
Non lo sarà mai... a meno che in questo giga di roba non abbiano stravolto completamente il gioco... considerando che la patch pesa quanto il gioco potrebbe anche essere :stordita:
tra l'altro sto scaricando a tipo 30 kbps.
che schifo.
;37417490']Call of Juarez 3 a 9€
steamworks bla bla
http://www.impulsedriven.com/cojcartel
E' pericoloso arrivare al 3 a quanto pare
FEAR 3, Call of Juarez 3, spero non distruggano anche Max Payne 3
e magari HL3 sarà tipo CoD :stordita:
melo&kiwi
09-05-2012, 09:46
;37417529']tra l'altro sto scaricando a tipo 30 kbps.
che schifo.
io a più di 800kb/s... forse ti sto rubando la linea :D
Altair[ITA]
09-05-2012, 09:46
Urk...è già in arrivo:
http://www.gamemag.it/news/alan-wake-s-american-nightmare-per-pc-arriva-questo-mese_42023.html
la parte interessante è: "chi farà il pre-order di American Nightmare su Steam o Gog otterrà uno sconto del 10%, mentre chi ha acquistato anche l'originale Alan Wake aggiungerà alla prima promozione un'ulteriore sconto del 15%". Ed il fatto che, a differenza di molti altri titoli, non siano semplici porting adattati all'ambito pc non può che essere una bella notizia.
ehi tiger o.o
ma vedi che già da ieri sera è apparso su steam, con tutte le info del caso o.o
ndrmcchtt491
09-05-2012, 09:52
io a più di 800kb/s... forse ti sto rubando la linea :D
scroccone, ecco perchè McB ha sempre fame :asd:
TigerTank
09-05-2012, 10:01
;37417541']ehi tiger o.o
ma vedi che già da ieri sera è apparso su steam, con tutte le info del caso o.o
Vero, io però non lo sapevo perchè ieri Steam l'ho aperto giusto 5 minuti per prendere il primo e ho scoperto la cosa del seguito soltanto poco fa da quel link :D
Per la serie "notizie inattese", Serious Sam TSE HD (non SS3) riceverà un DLC il 15 maggio :stordita:
http://www.eurogamer.net/articles/2012-05-09-serious-sam-hd-the-second-encounter-dlc-announced
Costerà 5 dollari (spero lo mettano a 4€ da noi) e includerà tre missioni extra, tre mappe survival e tre mappe versus. Inoltre, in quello stesso giorno, il multiplayer di Serious Sam HD diventerà gratuito per tutti.
5 dollari per tre mappe è un po' tantino, ma spero che siano lunghette. Strano che il DLC sia per SS2HD invece che per SS3, ma tant'è. Mio subito :O
shopto vuole farci comprare Deus Ex a tutti i costi
http://www.shopto.net/DOWNLOAD/VIDEO%20GAMES/DWNLD26867-Deus%20Ex%20Human%20Revolution.html
prezzo ulteriormente abbassato: £5.84
Urk...è già in arrivo:
la parte interessante è: "chi farà il pre-order di American Nightmare su Steam o Gog otterrà uno sconto del 10%, mentre chi ha acquistato anche l'originale Alan Wake aggiungerà alla prima promozione un'ulteriore sconto del 15%". Ed il fatto che, a differenza di molti altri titoli, non siano semplici porting adattati all'ambito pc non può che essere una bella notizia.
Nella nuova modalità arcade Fight till Dawn i giocatori devono sopravvivere agli attacchi incessanti. Dalla sua parte ha un'arsenale di tutto rispetto con armi vecchie e nuove, tra le quali una...
i maschili non si apostrofano :O
ehm ehm... questi refusi... chiamiamoli così
(non tu Tiger ;) )
Per la serie "notizie inattese", Serious Sam TSE HD (non SS3) riceverà un DLC il 15 maggio :stordita:
http://www.eurogamer.net/articles/2012-05-09-serious-sam-hd-the-second-encounter-dlc-announced
Costerà 5 dollari (spero lo mettano a 4€ da noi) e includerà tre missioni extra, tre mappe survival e tre mappe versus. Inoltre, in quello stesso giorno, il multiplayer di Serious Sam HD diventerà gratuito per tutti.
5 dollari per tre mappe è un po' tantino, ma spero che siano lunghette. Strano che il DLC sia per SS2HD invece che per SS3, ma tant'è. Mio subito :O
chissà come è contento Zeb89 hahahaahha
:D ho come la sensazione che presto arriverà un video sul tubo con le sue impressioni a caldo.
tantino sì 5 dollari
TigerTank
09-05-2012, 10:25
i maschili non si apostrofano :O
ehm ehm... questi refusi... chiamiamoli così
(non tu Tiger ;) )
Mi sa che ho bisogno di una vacanza :asd:
:D ho come la sensazione che presto in arriverà un video sul tubo con le sue impressioni a caldo.
tantino sì 5 dollari
Tantino, ma considerando come funziona il metodo di calcolo del punteggio in SSHD, ho bisogno di comprarle per forza se non voglio vedere il mio punteggio andare fuori dalla Top 100 :asd:
ketersephirot
09-05-2012, 10:29
:D ho come la sensazione che presto in arriverà un video sul tubo con le sue impressioni a caldo.
tantino sì 5 dollari
Lol, ho pensato alla stessa cosa, ma a quanto pare è contento (ha pubblicato sul suo canale un video dell'annuncio del Free To Play).
melo&kiwi
09-05-2012, 10:37
Con questa patch i problemi tecnici di Orion: Dino Beatdown sono stati tutti risolti; dopo qualche prova mi pare però che non brilli per gameplay, per ora non sembra sia un' alternativa valida a killing floor nonostante la somiglianza di fondo (respingere ondate di nemici).
Lol, ho pensato alla stessa cosa, ma a quanto pare è contento (ha pubblicato sul suo canale un video dell'annuncio del Free To Play).
in effetti. Forse è contento perché arriva altra carne da macello. Contento come un T-Rex che si vede recapitare sull'isola un bel pullman di turisti succulenti. Tanti niubbi che sperano di trovare un gioco free dove l'energia si ricarica e si possono fare le kill in modalità delfino aereo, "pronandosi" in volo.
È arrivato il momento di un po' di sana OLD SCHOOL
;37417490']Call of Juarez 3 a 9€
se li danno loro a me, magari... :fagiano:
secondo me invece la patch in sè non pesa un ciufolo, ma grazie a steam riscarica tutto dando l'illusione di una uberpatch che in realtà non esiste.. :stordita:
se li danno loro a me, magari... :fagiano:
secondo me invece la patch in sè non pesa un ciufolo, ma grazie a steam riscarica tutto dando l'illusione di una uberpatch che in realtà non esiste.. :stordita:
esatto vuoi mettere gli effetti diversi provocati da due patch di dimensioni diverse?
Faccia per patch da 1 Giga
http://magnetifrigo.com/files/2012/02/lol-face.png
Faccia per patch da pochi Mega
http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/211115_177838428931396_1081493_n.jpg[/
Altair[ITA]
09-05-2012, 11:00
Con questa patch i problemi tecnici di Orion: Dino Beatdown sono stati tutti risolti; dopo qualche prova mi pare però che non brilli per gameplay, per ora non sembra sia un' alternativa valida a killing floor nonostante la somiglianza di fondo (respingere ondate di nemici).
mmh.
ma, diverte?
cioè, se organizziamo una partita tra noi, diverte?
ps : sto al 50%. un parto, mamma mia!
pps : avere un gioco da venerdì e non averlo MAI provato. uao vero?
melo&kiwi
09-05-2012, 11:13
;37418008']mmh.
ma, diverte?
cioè, se organizziamo una partita tra noi, diverte?
Se stasera ci sei lo scopriamo :D
Penso di si, purtroppo però le classi sono caratterizzate maluccio secondo me e i dinosauri sono pochi (ne dovrebbero aggiungere altri con dlc gratuiti).
Penso però che mi sfugga qualcosa... mappe kilometriche con tanto di megaveicoli in basi sperdute e lontane e un solo reattore da protteggere (nonostante ne esistano in qualtità per la mappa) attaccato al punto di spawn? Non capisco se è una svista clamorosa degli sviluppatori, oppure sono rincobronco e ho frainteso il gameplay...
kiriranshelo
09-05-2012, 11:16
Per essere aggiunto al gruppo di hwu come si fa? :D :D
c'è scritto in prima pagina
oppure sono rincobronco e ho frainteso il gameplay...
eventualità da non sottovalutare :O
:Prrr:
Ezechiele25,17
09-05-2012, 12:24
Se stai parlando di American Nightmare, si svolge dopo il secondo episodio speciale... quindi tecnicamente andrebbe giocato Alan Wake, poi i due speciali, poi American Nightmare, se ti interessa la storia.
No, parlavo dei due dlc di alan wake. Avendo finito il gioco su box volevo capire se potevo fare solo i dlc su pc
AN so che è un gioco a parte.
Altair[ITA]
09-05-2012, 14:27
tutto ciò è uno scherzo.
ancora che crasha udk.exe
[parlo di orion]
Ezechiele25,17
09-05-2012, 14:55
niente Bioshock Infinite quest'anno :asd: rinviato al 26 Febbraio 2013.
Credo che nessuno si strapperà i capelli per questo :asd:
io si porca miseria
melo&kiwi
09-05-2012, 15:57
;37419518']tutto ciò è uno scherzo.
ancora che crasha udk.exe
[parlo di orion]
Ti crasha ancora quando tenti di unirti ad una partita multiplayer?
Fatto il controllo della cache?
TigerTank
09-05-2012, 15:59
niente Bioshock Infinite quest'anno :asd: rinviato al 26 Febbraio 2013.
Non mi strappo i capelli però è un peccato perchè è uno dei titoli che aspetto ed i primi 2 Bioshock mi sono piaciuti.
Vabbè pazienza, se è un rinvio necessario perchè esca ben ottimizzato e senza bachi ben venga :)
Altair[ITA]
09-05-2012, 16:24
eh si, e intanto siamo tutti gioiosi per Call of Duty 9 che arriva puntuale come una tassa. (non parlo di te)
God, why?
Oddio, diciamo che è probabilmente l'unico gioco tripla A veramente originale in uscita, e pure di tutta questa generazione... una generazione che non ha avuto FPS che potessero essere chiamati tali.
-EagleEye-
09-05-2012, 16:29
;37420190']eh si, e intanto siamo tutti gioiosi per Call of Duty 9 che arriva puntuale come una tassa. (non parlo di te)
God, why?
avete visto questo? :
http://img600.imageshack.us/img600/6665/catturats.png
:(
Altair[ITA]
09-05-2012, 16:30
avete visto questo? :
hai sporcato imageshack con uno screen così...... :(
il prossimo Carmaggedon sarà steamworks. great <3
slivio...
09-05-2012, 16:39
ciao!
è possibile di un gioco steamplay poterne cancellare i salvataggi online e gli achievement sbloccati come se fosse la prima volta che lo gioco?
ndrmcchtt491
09-05-2012, 16:46
avete visto questo? :
ma LOL, un bel :Puke: per il 1°, il 2° non mi interessa invece
Altair[ITA]
09-05-2012, 16:52
ciao!
è possibile di un gioco steamplay poterne cancellare i salvataggi online e gli achievement sbloccati come se fosse la prima volta che lo gioco?
Purtroppo no.
e, davvero, questa è una brutta cosa...
un limite, direi, di steam.
mi dispiace...
ciao!
Non ufficialmente
Sul programma che lo fa ci sono fin troppe discussioni sul forum di Steam (ne ho presa una a caso)
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2567189
E' a tuo rischio e pericolo in pratica, anche se fa ridere non poter azzerare gli achievement (non che su console si possa)
-EagleEye-
09-05-2012, 17:06
;37420236']hai sporcato imageshack con uno screen così...... :(
lo posso togliere quando voglio :p
slivio...
09-05-2012, 17:11
Non ufficialmente
Sul programma che lo fa ci sono fin troppe discussioni sul forum di Steam (ne ho presa una a caso)
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2567189
E' a tuo rischio e pericolo in pratica, anche se fa ridere non poter azzerare gli achievement (non che su console si possa)
non ho capito cosa c'e' di ilegale nell'azzerare i miei progressi e ricominciare un gioco daccapo, perchè la pensano cosi? i miei giochi hanno solo un unico proprietario cioe me e vorrei gestirli come meglio credo datoi che sono tutti licenziati attreaverso negozio steam o rivenditore autorizzato!
Altair[ITA]
09-05-2012, 17:17
non ho capito cosa c'e' di ilegale nell'azzerare i miei progressi e ricominciare un gioco daccapo, perchè la pensano cosi? i miei giochi hanno solo un unico proprietario cioe me e vorrei gestirli come meglio credo datoi che sono tutti licenziati attreaverso negozio steam o rivenditore autorizzato!
mi trovi dalla tua parte, sia chiaro... anche io vorrei fare, e rifare, gli achievement dei miei amati Half Life ma ...
se vuoi un consiglio, lascia stare queste app.Non è che considerano la cosa come illegale, ma perché Steam "può", in genere, punire gli account che usano app di terzi (come sarebbe questa applicazione per gli achievement) per "intromettersi stranamente" nel tuo account steam (che comunque è basato sui loro server)
non so se mi sono spiegato...
slivio...
09-05-2012, 18:07
;37420545']mi trovi dalla tua parte, sia chiaro... anche io vorrei fare, e rifare, gli achievement dei miei amati Half Life ma ...
se vuoi un consiglio, lascia stare queste app.Non è che considerano la cosa come illegale, ma perché Steam "può", in genere, punire gli account che usano app di terzi (come sarebbe questa applicazione per gli achievement) per "intromettersi stranamente" nel tuo account steam (che comunque è basato sui loro server)
non so se mi sono spiegato...
io non intendo andare contro le loro regole, ma un metodo per azzerare gli obbiettivi anche manuale sarebbe davvero gradito..
allora, nessuno ha mai detto niente sul fatto di potersi togliere gli obiettivi, se uno vuole farlo ha le sue buone ragioni.
per quanto riguarda i salvataggi su Cloud c'è un thread sul forum di Steam dove spiega tutto, testato con successo in Trine.
09-05-2012, 18:11
comunque ho posto la domanda anche al supporto di steam vediamo che mi rispondono
Wolfenstein 3D e RTCW in daily al 75% :O
Ricordo che da oggi Wolfenstein 3D è disponibile anche via browser gratuitamente, quindi vedete voi.
Phoenix Fire
09-05-2012, 18:13
Daily visto, messo nel carrello e comprato il pack intero.
Subito dopo asciugato la lacrimuccia di nostalgia
:D
;37414876']fear 3 a 4€
http://www.gamefly.co.uk/Download-FEAR-3-UK/5002581/?cid=f3gk050812
steamworks bla bla. si può comprare in italia.
Pardon sarei interessato al bla bla :p
Si attiva su steam? con un codice?
E' in italiano?
Non ho mai acquistato fuori da steam sorry.
joker92ita
09-05-2012, 18:24
Ciao ragazzi, esiste una traduzione di gemini rue? thanks :)
Secondo me non lo permettono per arginare la rivendita dell'account(che tra l'altro è vietato dal regolamento). 10 giochi con obiettivi già sbloccati valgono meno che 10 con tutto ancora da fare.
Dopo parecchio tempo acquisto Alan wake, mi spunta la schermata dove inserire tutti i dati(schermata apparsa solo la prima volta, le altre volta appariva solo la schermata sul metodo di pagamento) dove appare anche lo spazio telefono.
Mi ricordo male o prima questa richiesta non era presente? Bisogna mettere il numero di casa? grazie
alexbilly
09-05-2012, 18:39
ma american nightmare non è stato tradotto in italiano? :(
1) il sito è serio?
2) immagino che il sito venda il reedem da attivare su steam, mi sbaglio?
3) nelle lingue figura solo l'anglosassone, che voi sappiate ci può essere la possibilità multilingua visto che è steamworks?
Grazie in anticipo per chi avrà la gentilezza di rispondere
è più che serio e il gioco è in italiano
metti il seriale su steam e lo scarichi
niente paypal (mi pare solo coi preordini)
Pardon sarei interessato al bla bla :p
Si attiva su steam? con un codice?
E' in italiano?
Non ho mai acquistato fuori da steam sorry.
si attiva su steam con un codice, ha l'italiano, quel pessimo shop dovrebbe non accettare ne paypal ne postpay
Secondo me non lo permettono per arginare la rivendita dell'account(che tra l'altro è vietato dal regolamento). 10 giochi con obiettivi già sbloccati valgono meno che 10 con tutto ancora da fare.
non so, in effetti ha un senso, ma nemmeno microsoft e sony su console fanno azzerare gli obiettivi. e dubito che la gente si venda account live o psn.
Devono obbligarti a fare come dicono loro...
Dopo parecchio tempo acquisto Alan wake, mi spunta la schermata dove inserire tutti i dati(schermata apparsa solo la prima volta, le altre volta appariva solo la schermata sul metodo di pagamento) dove appare anche lo spazio telefono.
Mi ricordo male o prima questa richiesta non era presente? Bisogna mettere il numero di casa? grazie
C'era anche prima, metti qualsiasi numero tanto è uguale
Altair[ITA]
09-05-2012, 18:53
grazie x360 <3
Wolfenstein tantissimi auguri di buon compleanno, grazie di Esistere.
e perdona coloro che non sanno a cosa stanno attualmente giocando.
health regen...
perks..
Ps : che strano update per il Source SDK ...
ndrmcchtt491
09-05-2012, 19:11
Wolf 3D, ha quanti ricordi...:cry: :cry:
Grazie per la risposta evidentemente ricordavo male.
DevilTyphoon
09-05-2012, 19:18
Qualcuno si spara con il Two Pack di Portal 2??? Vi pregoooooooooo
ndrmcchtt491
09-05-2012, 20:45
Fantastico orion, hanno fixato tutto, capolavoro :asd:
TigerTank
09-05-2012, 20:57
Return to Castle Wolfenstein....capolavoro di fps! Non lo prendo giusto perchè ho il cd retail e...mamma mia, 2001? Non pensavo fossero già passati così tanti anni! :eek:
Altair[ITA]
09-05-2012, 21:28
TigerTank, ebbene sì...
tanti anni..
tanto amore <3
ps : per chi giocava con me a Nation Red, perdonatemi mi è morta la connessione per più di un'ora D:
ndrmcchtt491
09-05-2012, 21:35
;37421964']
ps : per chi giocava con me a Nation Red, perdonatemi mi è morta la connessione per più di un'ora D:
rispondo quì al tuo invito: nn ho il gioco :)
rispondo quì al tuo invito: nn ho il gioco :)
idem :fagiano:
reelucertola
09-05-2012, 22:05
idem :fagiano:
pure
Ezechiele25,17
09-05-2012, 22:07
Non mi strappo i capelli però è un peccato perchè è uno dei titoli che aspetto ed i primi 2 Bioshock mi sono piaciuti.
Vabbè pazienza, se è un rinvio necessario perchè esca ben ottimizzato e senza bachi ben venga :)
Anche a me sono piaciuti entrambi. Giocati e finiti, ovviamente. Anzi sono stato uno dei pochi ad aver apprezzato molto anche il 2. Però un ritardo del genere non mi preoccupa, c'è così tanta roba da giocare che non fa niente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.