View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
ndrmcchtt491
08-04-2012, 23:38
che troll? è un dato di fatto, costa troppo poco per quello che offre
melo&kiwi
08-04-2012, 23:43
Ma ci sono ancora giocatori?
La community di Ro2 è abbastanza ristretta ma anche molto attiva e costante (fra 3 anni quando saranno usciti 3bf e 3 cod la communuty di Ro2 sarà sempre lì :D ).
In particolare in questo momento c'è una fetta di giocatori che sta testando l'attesissima patch in beta, che quindi non giocano sui server normali.
Specifico che Tripwire è la migliore software house che il videogiocatore pc possa desiderare, ha supportato tutti i suoi prodotti per molti anni senza mai rilasciare dlc a pagamento (solo delle skin ininfluenti sul gameplay per kf), attentissima alla community (sta rilasciando una nuova modalità di gioco dedicata ai giocatori di RedOrchestra: ostfront e modellata sui sondaggi nel forum tripwire).
Sia chiaro che non è il solito run-and-gun di bf/cod, infatti se molti hanno accettato la sfida e sono rimasti folgorati dal gameplay di ro2, piuttosto lento e ragionato, altri invece proprio non lo digeriscono.
devil_mcry
08-04-2012, 23:44
Non era riferito a te più che altro al post sopra al tuo. Che e sta coda di paglia XD?
Darrosquall
08-04-2012, 23:45
Non era riferito a te più che altro al post sopra al tuo. Che e sta coda di paglia XD?
sei invidioso del mio salotto col topic di RO2 stampato a mo di calendario? :mc:
ndrmcchtt491
08-04-2012, 23:51
sei invidioso del mio salotto col topic di RO2 stampato a mo di calendario? :mc:
Tè invece sei invidioso della mia maglietta?
http://i.imgur.com/KX8Zs.jpg
no, ma continuiamo ad aggiornare il topic ufficiale perchè ormai è un atto dovuto nei confronti di hwupgrade. Ci teniamo tanto a quel topic, credo che ci stamperemo una copia da appendere in salotto, facci un salto, guarda che topic capolavoro, lasciarlo morire sarebbe spregevole. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2392927
La domanda l'ho fatta perché guardando le statistiche steam il gioco non sembra affollatissimo, anzi.
Inoltre ho letto di problemi vari sopratutto sul comparto grafico e pesantezza del gioco in generale.
Il fatto che ci giochi tu e qualche amico tuo non mi interessa più di tanto.
melo&kiwi
09-04-2012, 08:47
La domanda l'ho fatta perché guardando le statistiche steam il gioco non sembra affollatissimo, anzi.
Inoltre ho letto di problemi vari sopratutto sul comparto grafico e pesantezza del gioco in generale.
I pochi giocatori sono dovuti principalmente alla disastrosa release del gioco, decisamente prematura, aveva grossi problemi di ottimizzazione e tantissimi bug.
Il gioco fu lanciato poco prima di bf3 quindi molti lo provarono, si trovarono male e si riversarono sul bf3 senza tornare indietro; ora però Tripwire ha lavorato molto, ed è quasi tutto risolto.
Un altro motivo per cui ha pochi giocatori è il fatto che non è un gioco per tutti; ricordo ancora nel trhead di Ro2 su questo forum il post di un ragazzo che sconsigliava vivamente Ro2 a tutti i veterani di bf non per i difetti tecnici, ma per via del suo specifico gameplay, quindi niente killcam, corsa limitata, niente mirino a schermo, niente hud che mostra quanti colpi si hanno ha disposizione (bisogna "pesare"/guardare il caricatore per capirlo-c'è un tasto dedicato a questo), mira instabile alterata dall'affaticamento, messaggio di kill ritardato, ecc...
Aggiungo che anche io sono un "veterano di bf" e sono rimasto folgorato dal gameplay di Red Orchestra1 e 2, non tornerei indietro per nessun motivo.
Darrosquall
09-04-2012, 08:50
neanche a me, sticazzi a quello che giochi online :asd: qualsiasi cosa è peggiore di Red Orchestra2. Comunque che domandi a fare se hai visto le statistiche di steam?Stacci lontano, investi in un bel map pack di cod o di battlefield, lì si che c'è tanta gente.
Io mi tengo il mio calendario topic in salotto e godo.
@Codice: sì, quella la invidio tantissimo, lo ammetto, ma io avrei ordinato la felpa.
...cut....
Se ti piacciono anche gli rts ti consiglio:
revenge of the titans http://www.puppygames.net/revenge-of-the-titans/
pero' se ti interessa un gran gioco che possa rivaleggiare con defense grid in single player, e non ti interessa la grafica allora ti straconsiglio lo sconosciuto defender's quest http://www.defendersquest.com/ non farti imbrogliare dalla grafica, il gioco e' assolutamente eccezzionale, e porta elementi RPG nei tower defense... ti verra' la sindrome del: "faccio l'ultimo livello e poi smetto"
Ciao
Grazie ! questi due titoli m'interessano , soprattutto defender's quest che ho appena finito di vedere il video, davvero bello , adesso provo pure la demo , ciao!.
neanche a me, sticazzi a quello che giochi online :asd: qualsiasi cosa è peggiore di Red Orchestra2.
Si, vabbé ciao :asd: mi sa che abbiamo un po' esagerato con i festini pasquali eh? :asd:
Comunque che domandi a fare se hai visto le statistiche di steam?Stacci lontano
Se on-line devo incontrare gente come te (e vista la quantità di player sarebbe cosa molto facile) allora si, preferisco giocare ad altro.
Ah e per la cronaca, io domando quello che mi pare e piace.
investi in un bel map pack di cod o di battlefield, lì si che c'è tanta gente.
LoL, e questa la dovrei reputare una specie di offesa? :asd:
Darrosquall
09-04-2012, 09:25
direi proprio di sì, a meno che non giochi a cod2 capolavoro o a cod1. Ma dubito. Domanda pure quel che vuoi, nessun problema. Quindi cosa giochi tu online?
direi proprio di sì, a meno che non giochi a cod2 capolavoro o a cod1. Ma dubito. Domanda pure quel che vuoi, nessun problema. Quindi cosa giochi tu online?
Attualmente come fps sto giocando a Tribes ascend.
Non preoccuparti Carlyle, Ro2 è un buonissimo gioco.
Darro è momentaneamente fuori di senno perchè oggi non ha preso le medicine (non avendone abbastanza le deve spartire con ndrmcchtt491, è per questo che impazziscano a giorni alterni).
Comuqnue se vuoi continuare a parlare di Ro2 usa il thread ufficiale (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2392927). In prima pagina troverai anche video di gameplay e informazioni varie così potrai farti un'idea più precisa.
Darro è momentaneamente fuori di senno perchè oggi non ha preso le medicine (non avendone abbastanza le deve spartire con ndrmcchtt491, è per questo che impazziscano a giorni alterni).
:asd:
però ieri sera codice l'ho sentito bene, direi che darro sta peggiorando.. :Prrr: :ciapet:
TigerTank
09-04-2012, 09:46
Tè invece sei invidioso della mia maglietta?
Ma va là! Il miglior carro fu il Tigre :asd:
Domandona tecnica, comprando un ssd ovviamente di limitata capienza sarebbe possibile installare steam appunto sull'ssd e tuttii giochi in essi su un altro hd???? Perche adesso avviene tutto in automatico i giochi si scaricano tutti nell hdd principale, come potrei cambiare cartella di destinazione? È fattibile???
Adesso mi lincerete, segnalo imho il divertente fps GOTHAM CITY IMPOSTORS 5erini e rotti solo online divertente ce tanta gente tanti personaggi buffi puoi crearti il personaggio e corporatura dallo smilzo veloce e vulnerabile al massiccio lento e impenetrabile.....sarà trp colorato ma mi diverto un sacco....e un gioco alla beuna!!!!! Hihihihhi
piero_tasso
09-04-2012, 09:57
Da completo nabbo con gli FPS mi sento di dare un colpo in favore di RO2: server su cui giocare se ne trovano (il ping mediamente alto non deve spaventare, si gioca senza problemi) e il gioco realistico e maturo da delle soddisfazioni enormi (e tante rosikate all'inizio) :asd:
Tipo l'altra sera ho fatto la mia prima kill a 123 metri di distanza, ho ululato dalla gioia.
E 15 euro son pochi, tutto considerato (incluso il supporto a lungo termine).
Domandona tecnica, comprando un ssd ovviamente di limitata capienza sarebbe possibile installare steam appunto sull'ssd e tuttii giochi in essi su un altro hd???? Perche adesso avviene tutto in automatico i giochi si scaricano tutti nell hdd principale, come potrei cambiare cartella di destinazione? È fattibile???
Per spostare puoi usare steam mover (http://www.traynier.com/software/steammover) dove puoi spostare i singoli giochi oppure mettere direttamente la directory del gioco su di un altro disco.
Personalmente però installerei direttamente steam sull'altro disco.
Da completo nabbo con gli FPS mi sento di dare un colpo in favore di RO2: server su cui giocare se ne trovano (il ping mediamente alto non deve spaventare, si gioca senza problemi) e il gioco realistico e maturo da delle soddisfazioni enormi (e tante rosikate all'inizio) :asd:
Tipo l'altra sera ho fatto la mia prima kill a 123 metri di distanza, ho ululato dalla gioia.
E 15 euro son pochi, tutto considerato (incluso il supporto a lungo termine).
A chi lo dici, Quando finalmente mi hanno tolto il doppio zoom nella beta sono riuscito a prendere l'achiev cecchino d'oro. 250 metri esatti con il bolt action.
Morto 20 volte per scoprire dove si nascondeva, ma poi è stata una gran soddisafazzione :D
Per spostare puoi usare steam mover (http://www.traynier.com/software/steammover) dove puoi spostare i singoli giochi oppure mettere direttamente la directory del gioco su di un altro disco.
Personalmente però installerei direttamente steam sull'altro disco.
bhe si potrei grazie del prog!
joker92ita
09-04-2012, 10:51
Ragazzi Steam non mi si apre più, quando ci clikko sopra esce questo (http://i.imgur.com/dvl2H.png) e non fa più nulla. provato a riavviare il pc un botto di volte ma nulla
Che faccio?
Ragazzi Steam non mi si apre più, quando ci clikko sopra esce questo (http://i.imgur.com/dvl2H.png) e non fa più nulla. provato a riavviare il pc un botto di volte ma nulla
Che faccio?
vai con la panacea di steam: cancella il file clientregistry.blob :sofico:
Attualmente come fps sto giocando a Tribes ascend.
considerando la tipologia di Tribes non so quanto RO2 possa piacerti. Poi non è escluso che ti piacciano più generi. Tribes è molto molto più frenetico e immediato. RO2 è più riflessivo e "legnoso", ma perché deve esserlo, non perché sia un difetto. Non troverai la quantità di gente che trovi per TF2 o CSS, ma per giocare ci giochi. Tieni presente che quando non c'è gente il server ci butta dentro bot per riempire e quindi sembra che ci sia gente, ma il pc è nabbo a giocare. A Css trovi gente ad ogni ora del giorno, a RO2 no. Comunque non serve avere mille server, ma pochi e sempre attivi. Anche una piccola community può fare la differenza.
Sicuramente si tratta di un gioco diverso dai soliti fps e quindi una chance prima o poi potresti dargliela.
Se non sei convinto, per ora, lascialo lì anche perché tempo fa è stato a meno ancora, circa 10 Euro in super offerta.
ndrmcchtt491
09-04-2012, 12:49
Da quello che sò la qualità di un titolo only multy e ONLY PC (sottolineo e metto in grassetto magari la gente si sveglia) non si basa sulla quantità di persone, meglio pochi ma buoni che tanti ma tardi, non sò se ho reso :stordita:
allora non ti interessa fare team, RO2 se vai per fatti tuoi tranquillo che fai ben poco.
neanche a me, sticazzi a quello che giochi online :asd: qualsiasi cosa è peggiore di Red Orchestra2.
ha bè, non ci vuole tanto
Comunque che domandi a fare se hai visto le statistiche di steam?Stacci lontano, investi in un bel map pack di cod o di battlefield, lì si che c'è tanta gente.
vero, meglio un bel DLC di merdafield3
Non preoccuparti Carlyle, Ro2 è un buonissimo gioco.
Comuqnue se vuoi continuare a parlare di Ro2 usa il thread ufficiale (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2392927). In prima pagina troverai anche video di gameplay e informazioni varie così potrai farti un'idea più precisa.
pollo, è tempo perso, lettere sprecate
:asd:
però ieri sera codice l'ho sentito bene, direi che darro sta peggiorando.. :Prrr: :ciapet:
Vero
Ma va là! Il miglior carro fu il Tigre :asd:
Il Tigre 2 sulla carta e caratteristiche generali sì, peccato che però poi...
Il tigre vs gli js2 aveva poche speranze invece
Da quello che sò la qualità di un titolo only multy e ONLY PC (sottolineo e metto in grassetto magari la gente si sveglia) non si basa sulla quantità di persone, meglio pochi ma buoni che tanti ma tardi, non sò se ho reso :stordita:
allora non ti interessa fare team, RO2 se vai per fatti tuoi tranquillo che fai ben poco.
ha bè, non ci vuole tanto
vero, meglio un bel DLC di merdafield3
pollo, è tempo perso, lettere sprecate
Vero
Il Tigre 2 sulla carta e caratteristiche generali sì, peccato che però poi...
Il tigre vs gli js2 aveva poche speranze invece
Ci sarebbero tante cose da dirti, ma sinceramente non è questo il thread adatto, né ho voglia di perdere tempo con te, né voglio rischiare di prendere un ban per rispondere ad affermazioni così provocatorie.
Si è partiti da una semplice domanda sulla quantità di giocatori e sono entrati in campo i fanboy, sinceramente con tipi del genere e che danno certe risposte non mi va di discutere.
Premesso che non volevo attaccare il gioco, anche perché lo conosco a malapena, né introdurre un confornto tra generi diversi dato che battlefield, call of duty e compagnia bella li avete tirati in mezzo voi.
Tieniti caro RO2.
Saluti.
Altair[ITA]
09-04-2012, 15:01
Darro, ma non ti stai mai calmo,vero ?
Ogni santa cristiana volta che qualcuno "si permette" di non avere i tuoi stessi gusti, o è un ignorante, o è un ignorante, vero? :)
carlolyle aveva fatto una domanda.
Beuna ha dovuto sdrammatizzare, facendo la battutina delle medicine.
niente di personale, ovviamente, osservavo ;)
La diatriba finisce qua...
Vivisector
09-04-2012, 19:34
io non ci posso pensare che steam fa una tornata di offerte ogni stagione e per la primavera ancora niente? :(
counter strike e battlefield 3 sono già 2 giochini che escluderei dalla tua affermazione:rolleyes:
ndrmcchtt491
09-04-2012, 19:35
counter strike e battlefield 3 sono già 2 giochini che escluderei dalla tua affermazione:rolleyes:
Falsissimo:O
melo&kiwi
09-04-2012, 19:39
Ragazzi non iniziate con Ro2 vs Bf3 che diventa il solito delirio e ne abbiamo tutti piene le palle di sti confronti ridicoli (e off topic).
Darrosquall
09-04-2012, 19:43
;37248360']Darro, ma non ti stai mai calmo,vero ?
Ogni santa cristiana volta che qualcuno "si permette" di non avere i tuoi stessi gusti, o è un ignorante, o è un ignorante, vero? :)
carlolyle aveva fatto una domanda.
Beuna ha dovuto sdrammatizzare, facendo la battutina delle medicine.
niente di personale, ovviamente, osservavo ;)
no, in realtà ho visto solo dopo che eravamo sul thread di Steam. Purtroppo tu non frequenti quello di RO2 in cui ogni due pagine circa c'è qualcuno che chiede se il gioco è morto. Sai, dopo aver risposto serenamente e pacatamente miliardi di volte ormai si risponde solo con sarcasmo.
Poi scusami che riprendi me, ma fai capire che c'è un topic super aggiornato su questo forum e ci sono tante persone che ci giocano, risposta "che mi frega che ci giochi te coi tuoi amichetti?". Cioè, anzi che non è partito un bafanchiul :asd:
@Vivisector: e ti sbaglieresti enormemente. Battlefield è un gioco for fun che va bene mezzoretta grazie alla super grafica, camperstrike ha una modalità di gioco di defuse che è na palla, il search and annoy che cod ha copiato, brrr. Ed è un arcade, non c'entra una sega. Quindi no, Red Orchestra 2 è di gran lunga il miglior multiplayer FPS esistente.
no, in realtà ho visto solo dopo che eravamo sul thread di Steam. Purtroppo tu non frequenti quello di RO2 in cui ogni due pagine circa c'è qualcuno che chiede se il gioco è morto. Sai, dopo aver risposto serenamente e pacatamente miliardi di volte ormai si risponde solo con sarcasmo.
Poi scusami che riprendi me, ma fai capire che c'è un topic super aggiornato su questo forum e ci sono tante persone che ci giocano, risposta "che mi frega che ci giochi te coi tuoi amichetti?". Cioè, anzi che non è partito un bafanchiul :asd:
@Vivisector: e ti sbaglieresti enormemente. Battlefield è un gioco for fun che va bene mezzoretta grazie alla super grafica, camperstrike ha una modalità di gioco di defuse che è na palla, il search and annoy che cod ha copiato, brrr. Ed è un arcade, non c'entra una sega. Quindi no, Red Orchestra 2 è di gran lunga il miglior multiplayer FPS esistente.
e logicamente questi VALORI ASSOLUTI son dogmi del videogiocatore che non si possono sfatare :O
melo&kiwi
09-04-2012, 20:22
e logicamente questi VALORI ASSOLUTI son dogmi del videogiocatore che non si possono sfatare :O
Appunto, bona con sti paragoni, i giochi poi sono completamente diversi, hanno alle spalle software house che si pongono obiettivi diversi e lo fanno con diversi budget; resta il fatto che però Darrotroll li ha provati entrambi mentre Vivisector non ha mai provato RedOrchestra2.
Darrosquall
09-04-2012, 20:22
sono verità, dogmi, che devi accettare :asd:
@Melo: ovvio, io parlo solo di quello che gioco :D
ndrmcchtt491
09-04-2012, 21:06
Appunto, bona con sti paragoni, i giochi poi sono completamente diversi, hanno alle spalle software house che si pongono obiettivi diversi e lo fanno con diversi budget; resta il fatto che però Darrotroll li ha provati entrambi mentre buona parte del forum non ha mai provato RedOrchestra2.
Fixed, quindi scusate tanto se diciamo che sì, in effetti RO2 è il miglior fps online che c'è sul mercato, proprio perchè gli abbiamo provati un po' tutti, quindi possiamo fare confronti e giudicare su basi, fatti, non su per sentito dire
Comuqnue hai perfettamente ragione, è inutile continuare a rispondere sempre alle solite e banali domande che poi sfociano nel nò grazie, ho cambiato idea ne ho le scatole piene di buttare lettere al vento
chi ha realmente voglia di provare un nuovo prodotto e realmente innovativo come Red Orchestra 2, bè, investe stì benedetti 15€ e stop
P.M.&R.M.
09-04-2012, 21:12
il gioco merita sicuramente, soprattuto a quel prezzo, il problema sta nelle poche persone che lo giocano.
All'uscita c'era molta gente poi man mano il numero è diminuito e non è facile trovare ad ogni ora un server decente con molte persone in gioco (almeno un server con 30 persone umane e non semplici bot).
Vivisector
09-04-2012, 21:27
ci hai giocato veramente poco a css :asd: :asd: lascio perdere perchè è davvero inutile accendere un dibattito oltre ad essere OT
il gioco merita sicuramente, soprattuto a quel prezzo, il problema sta nelle poche persone che lo giocano.
All'uscita c'era molta gente poi man mano il numero è diminuito e non è facile trovare ad ogni ora un server decente con molte persone in gioco (almeno un server con 30 persone umane e non semplici bot).
Beh, se il numero è diminuito una ragione ci deve pur essere.
In realtà già era a conoscenza della bontà del prodotto, ma il fatto che sia poco giocato è proprio uno dei motivi che mi fa desistere dall'acquisto.
Darrosquall
09-04-2012, 21:36
ci hai giocato veramente poco a css :asd: :asd: lascio perdere perchè è davvero inutile accendere un dibattito oltre ad essere OT
10000 server di cui 9999 su de_dust :asd:
melo&kiwi
09-04-2012, 21:48
In realtà già era a conoscenza della bontà del prodotto, ma il fatto che sia poco giocato è proprio uno dei motivi che mi fa desistere dall'acquisto.
Come ho scritto sopra è stata colpa del lancio prematuro, Ro2 era pieno di bug e ottimizzato molto male; ora è cambiato molto, non sono più problemi che affossano il gioco ma cose marginali, inoltre Tripwire sta lavorando ad una megapatch che oltre a correggere gran parte di ciò che ancora non funziona (cose che non inficiano la bontà del gioco), introduce una nuova mappa e una nuova modalità di gioco, l'attesissima RoClassic.
Non lo dico perchè sono un fanboy ma perchè Tripwire usa la beta di Ro2 per testare le patch, per cui sto provando con mano quella di prossima uscita.
Come ho scritto sopra è stata colpa del lancio prematuro, Ro2 era pieno di bug e ottimizzato molto male; ora è cambiato molto, non sono più problemi che affossano il gioco ma cose marginali, inoltre Tripwire sta lavorando ad una megapatch che oltre a correggere gran parte di ciò che ancora non funziona (cose che non inficiano la bontà del gioco), introduce una nuova mappa e una nuova modalità di gioco, l'attesissima RoClassic.
Non lo dico perchè sono un fanboy ma perchè Tripwire usa la beta di Ro2 per testare le patch, per cui sto provando con mano quella di prossima uscita.
concordo con l'uscita prematura a distanza di pochi mesi da Bf3 o Cod3, non che Bf3 non fosse buggato all'inizio, ma sicuramente i soldi spesi per pubblicizzarlo e la semplicità del gioco lo hanno favorito. Tripwire però è come il diesel, parte lento, ma poi va. Prendete KF ad es., ogni anno Tripwire butta fuori qualcosina di nuovo e lo supporta alla grande.
Leggevo dei progetti che arriveranno tipo Vietnam e quello della Prima WorldWar e sono molto interessanti.
Imho sbagliate ad attaccare i singoli giochi perché non sono il vostro genere e ve lo dice uno dei primi che ha installato Steam :D per continuare a giocare a CS, ma che però apprezza e gioca anche titoli come RO2, i primi Cod (anche il 4 non è male), TF2, KF, Quake3, SSam. Ovviamente dipende da cosa cerco nel momento che decido di giocare a qualcosa di multi. Mi chiedo perché precludersi alcuni titoli solo perché la massa o la minoranza dice che sono belli o brutti, li provo, mi diverto e se mi piace lo gioco e lo rigioco. Perché autolimitarsi l'esperienza di gioco? Per evitare di farsi dare del bigolo poiché ha scelto un titolo che non piace ad altri o viceversa?
Visti gli sconti che capitano spesso su Steam (e affini steamworks) suggerirei di fissare un limite personale di euro "sacrificabili" per scoprire se un gioco piace o no, leggere le recensioni aiuta, il forum aiuta pure lui, ma l'esperienza diretta non lo batta nessuno. Spendo 10 euro e ci faccio 30 ore di multi e mi sono divertito, anche solo per fare esperienza, soldi ben spesi comunque.
;)
concordo con l'uscita prematura a distanza di pochi mesi da Bf3 o Cod3, non che Bf3 non fosse buggato all'inizio, ma sicuramente i soldi spesi per pubblicizzarlo e la semplicità del gioco lo hanno favorito. Tripwire però è come il diesel, parte lento, ma poi va. Prendete KF ad es., ogni anno Tripwire butta fuori qualcosina di nuovo e lo supporta alla grande.
Leggevo dei progetti che arriveranno tipo Vietnam e quello della Prima WorldWar e sono molto interessanti.
Imho sbagliate ad attaccare i singoli giochi perché non sono il vostro genere e ve lo dice uno dei primi che ha installato Steam :D per continuare a giocare a CS, ma che però apprezza e gioca anche titoli come RO2, i primi Cod (anche il 4 non è male), TF2, KF, Quake3, SSam. Ovviamente dipende da cosa cerco nel momento che decido di giocare a qualcosa di multi. Mi chiedo perché precludersi alcuni titoli solo perché la massa o la minoranza dice che sono belli o brutti, li provo, mi diverto e se mi piace lo gioco e lo rigioco. Perché autolimitarsi l'esperienza di gioco? Per evitare di farsi dare del bigolo poiché ha scelto un titolo che non piace ad altri o viceversa?
Visti gli sconti che capitano spesso su Steam (e affini steamworks) suggerirei di fissare un limite personale di euro "sacrificabili" per scoprire se un gioco piace o no, leggere le recensioni aiuta, il forum aiuta pure lui, ma l'esperienza diretta non lo batta nessuno. Spendo 10 euro e ci faccio 30 ore di multi e mi sono divertito, anche solo per fare esperienza, soldi ben spesi comunque.
;)
Completamente d'accordo, i gusti sono personali alla fine e come hai detto tu autolimitarsi l'esperienza di gioco perchè la massa gli va contro/ a favore non ha alcun senso
VirtualFlyer
09-04-2012, 22:30
Limite € sacrificabili: 0. Mamma mia ho sacrificato tanti di quei soldi su steam e se trovassi tempo e voglia di giocare a uno solo di quei millemila giochi...
P.M.&R.M.
09-04-2012, 22:50
all'inizio il gioco era pieno di bug poi pian piano hanno sistemato un pò le cose e adesso il gioco è davvero bello, però purtroppo il numero dei players rimane basso.
io l'ho preso al day, ma sinceramente ora come ora non so se lo comprerei.
siete.... clamorosamente.... OT..... finitela QUA! Da ora si va di sospensione...
__miche__
09-04-2012, 23:09
domandina: se io volessi eliminare il mio profilo online di GFWL e crearne uno nuovo, che succederebbe ai giochi comprati su Steam come i Dirt e i Batman?
ipotizzo che perderei i salvataggi e questo sono disposto ad accettarlo, ma i giochi sarebbero ancora utilizzabili o sono vincolati al profilo GFWL con cui si utilizza il codice la prima volta?
uppino
Altair[ITA]
09-04-2012, 23:18
10000 server di cui 9999 su de_dust :asd:
:sofico:
ok, è Pasqua.
Adesso son d'accordo con te. miracolo ç_ç
intanto, LA Noire Complete Edition passa a 40€
liscio resta a 30€
uppino
Credo che, come su Steam, il gioco è legato al tuo account e non può essere trasferito.
Detto questo, se vuoi semplicemente cambiare il gamertag (non mi viene in mente altro motivo per cui dovresti cancellare e ricreare l'account), allora mi pare si possa fare senza bisogno di cancellare tutto.
__miche__
09-04-2012, 23:23
Credo che, come su Steam, il gioco è legato al tuo account e non può essere trasferito.
Detto questo, se vuoi semplicemente cambiare il gamertag (non mi viene in mente altro motivo per cui dovresti cancellare e ricreare l'account), allora mi pare si possa fare senza bisogno di cancellare tutto.
è proprio quello il motivo, cambio di gamertag: non ho trovato il modo di farlo senza creare un nuovo account e tra l'altro non c'è neanche un topic ufficiale su GFWL :D
e i salvataggi? sono legati alla gamertag (quindi all'account) corrente?
è proprio quello il motivo, cambio di gamertag: non ho trovato il modo di farlo senza creare un nuovo account e tra l'altro non c'è neanche un topic ufficiale su GFWL :D
e i salvataggi? sono legati alla gamertag (quindi all'account) corrente?
Puoi cambiare la tua gamertag: la prima volta gratuitamente (gfwl te ne dà una di default modificabile subito), la seconda volta a pagamento...
Se ti fai una nuova gamertag NON ci puoi associare i giochi già associati alla vecchia...
__miche__
09-04-2012, 23:46
Puoi cambiare la tua gamertag: la prima volta gratuitamente (gfwl te ne dà una di default modificabile subito), la seconda volta a pagamento...
Se ti fai una nuova gamertag NON ci puoi associare i giochi già associati alla vecchia...
chiaro, grazie!
falcon.eddie
09-04-2012, 23:52
Segnalo per chi non seguisse il thread specifico un nuovo server di un gioco steamworks per noi di hwu,in una settimana siamo quasi nella top 500! :O Adesso buttate pure via bf3,ro2,cod e css!il futuro degli fps è il coop...eh si sono l'unico pirla che probabilmente ha pagato i giochi TW a prezzo pieno(the ball no perché me lo han regalato) :asd:
What have you done to my children? Now we're having fun!
http://cache.www.gametracker.com/server_info/195.122.134.215:7707/b_560_95_1.png (http://www.gametracker.com/server_info/195.122.134.215:7707/)
melo&kiwi
10-04-2012, 08:14
Il BeMineBundle2 è ora acquistabile, i 5 giochi sono steamworks.
ketersephirot
10-04-2012, 08:21
Il BeMineBundle2 è ora acquistabile, i 5 giochi sono steamworks.
Uhm... il bundle è interessante, ma aspetterei che vengano sbloccati i DLC...
Beat Hazard merita tantissimo, ma senza il DLC ULTRA risulta un pò "un demo di se stesso" (proprio come impostazione del gioco), anche se vale la pena solo per Beat Hazard Classic.
MadBall in Baboo Invasion è uno stupendo TPS con personaggi "strani" ma comunque godibilissimo.
Sol Survivor è un ottimo Tower Defence.
The Baconing e Plain Sight mi mancano...
Killing Floor a 10$ è un furto (nel senso che lo state rubando a TripWare), ma per chi come me lo ha già è una spesa abbastanza elevata e gli altri EXTRA non meritano tantissimo...
Altair[ITA]
10-04-2012, 09:27
Madballs è un capolavoro :)
Uhm... il bundle è interessante, ma aspetterei che vengano sbloccati i DLC...
Beat Hazard merita tantissimo, ma senza il DLC ULTRA risulta un pò "un demo di se stesso" (proprio come impostazione del gioco), anche se vale la pena solo per Beat Hazard Classic.
MadBall in Baboo Invasion è uno stupendo TPS con personaggi "strani" ma comunque godibilissimo.
Sol Survivor è un ottimo Tower Defence.
The Baconing e Plain Sight mi mancano...
Killing Floor a 10$ è un furto (nel senso che lo state rubando a TripWare), ma per chi come me lo ha già è una spesa abbastanza elevata e gli altri EXTRA non meritano tantissimo...
The Baconing secondo me è molto carino ma non ha nemmeno i sottotitoli in italiano:(
total9999
10-04-2012, 09:38
Scusate ma oggi mi è arrivato Call of Duty Black Ops preso di seconda mano da Amazon.uk, ma arrivato al punto di inserire il codice mi dice che è già attivo su un altro account steam, cosa dovrei fare?
Necroticism
10-04-2012, 09:46
Scusate ma oggi mi è arrivato Call of Duty Black Ops preso di seconda mano da Amazon.uk, ma arrivato al punto di inserire il codice mi dice che è già attivo su un altro account steam, cosa dovrei fare?
Rimandarlo indietro e chiedere che ti risarciscano. Se il gioco è già registrato su Steam non è possibile rivenderlo (e Amazon dovrebbe saperlo!).
Qualcuno ha provato "Confrontation"?
total9999
10-04-2012, 09:53
Rimandarlo indietro e chiedere che ti risarciscano. Se il gioco è già registrato su Steam non è possibile rivenderlo (e Amazon dovrebbe saperlo!).
Non si può disattivare da Steam? O magari chiedere proprio a Steam di disattivarlo e attivarlo sul mio account? :stordita:
Però che schifo così uccidono il mercato dell' usato :(
grey.fox
10-04-2012, 09:59
Quoto e digli che sono dei farabutti.
...su Steam tempo fa è stato a 2,99$
concordo che il gioco è molto divertente e li vale tutti, però sono prezzi scelti dai publishers, non li costringe nessuno a svendersi, ma imho fanno bene perché è un ottimo modo per rientrare velocemente nelle spese e farsi pubblicità. KF poi è l'ammiraglia di TripWire e ogni anno mangia utenti a L4D2 che pure lui è stato messo a prezzi bassissimi. Dopo tre anni il gioco non può costare più di un tot, anche se è molto bello.
La politica di TripWire mi piace perché è simile a quella di Valve con i suoi giochi che durano da anni e vengono sempre aggiornati. Meglio avere pochi giochi, ma supportati per "sempre", piuttosto di seguiti su seguiti che ogni anno vanno in pensione per lasciar spazio alla novità. I 71,286 giocatori di picco di CS dimostrano che della grafica pompata next gen agli utenti frega poco e un c....
Altair[ITA]
10-04-2012, 10:12
e loro ti risponderebbero che il mercato dell'usato uccide loro.
[loro eh.]
Vorrei spezzare una lancia in favore di amazon.
L'utente ha detto di averlo preso di seconda mano; quindi usato. Qualsiasi materiale usato, compresi i videogame non sono minimamente gestiti da amazon, che fornisce solo un servizio di "bacheca/mediatore".
Nella varie inserzioni dell'usato del gioco, c'è chi dice codice usato/mai aperto confezione danneggiata/graffi etc.... quindi è colpa di chi lo ha comprato se non si è informato sulla "usabilità" dei codici/seriali, e colpa del venditore perchè ha messo in vendita un gioco legato già a steam. Ma amazon non ci azzecca un cavolo, anzi la garanzia amazon A-Z lo rimborserà lo stesso.
gr3y_s0ul
10-04-2012, 10:20
Come funziona il be mine bundle?
Come gli altri?
Perché vedo gli extra +5...in pratica devo fare 4$+2+2+2+2+2 tot 14$ per gli extra?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
melo&kiwi
10-04-2012, 10:25
Come funziona il be mine bundle?
Come gli altri?
Perché vedo gli extra +5...in pratica devo fare 4$+2+2+2+2+2 tot 14$ per gli extra?
Dovrebbe funzionare che per gli extra (kf+alice+Eligh) sono 10$ (il minimo), gli extra aggiuntivi invece vengono rilasciati per tutti se vengono venduti un tot di bundle.
EDIT:"5+ meals" significa che il minimo per aggiudicarselo sono 5 meals, ed ognuno equivale a 2 dollari.
talbain69
10-04-2012, 10:45
Sanctum collection in offerta su Game Stop http://www.impulsedriven.com/sanctumcoll?affID=spawnix
Sapete se è steamworks?
ketersephirot
10-04-2012, 10:50
Sanctum collection in offerta su Game Stop http://www.impulsedriven.com/sanctumcoll?affID=spawnix
Sapete se è steamworks?
Si' è Steamworks e c'è anche scritto ;)
Altair[ITA]
10-04-2012, 10:55
sempre a proposito di Impulse, è in vendita
Scary Girl.
[qualsiasi gioco 'sto coso sia]
appena uscito anche su Steam, lo trovate a di meno su Impulse
ed è steamworks, steammabile, insomma quello.
http://www.impulsedriven.com/scarygirl
inviato dalla mia tastiera
Consiglio
10-04-2012, 11:13
Anche a voi ultimamente steam fatica a loggarsi? Cioè metto la password e ci mette una vita per entrare...:muro:
L'utente ha detto di averlo preso di seconda mano; quindi usato. Qualsiasi materiale usato, compresi i videogame non sono minimamente gestiti da amazon, che fornisce solo un servizio di "bacheca/mediatore".
Nella varie inserzioni dell'usato del gioco, c'è chi dice codice usato/mai aperto confezione danneggiata/graffi etc.... quindi è colpa di chi lo ha comprato se non si è informato sulla "usabilità" dei codici/seriali, e colpa del venditore perchè ha messo in vendita un gioco legato già a steam. Ma amazon non ci azzecca un cavolo, anzi la garanzia amazon A-Z lo rimborserà lo stesso.
http://img17.imageshack.us/img17/255/spezzareunalancia.jpg
Comunque a parte gli scherzi lo stesso problema si verifica acquistando i giochi usati in alcune note catene italiane. L'usato ha smesso di essere conveniente da quando i giochi hanno il multiplayer. Una volta le console erano salve, ma anche per giochi come BF3 è richiesto l'acquisto della chiave per il multi, potrebbero fare la stessa cosa con il pc, ma così verrebbe meno la convenienza dell'usato. Il DD tende a far sparire l'usato. Qua entra in gioco il prezzo che per un titolo non trasferibile dovrebbe essere di gran lunga inferiore. Tra DD e scatolato la differenza di prezzo non dovrebbe essere solo nel packaging, ma tarato considerando questa "piccola" limitazione. Esempio:
nei negozi il nuovo scatolato costa 50 euro con possibilità di rivendita?
ecco su Steam dovrebbe costare 15 euro in meno minimo al D1.
tanto non sarà mai così perché si sa che l'usato non piace a nessuno tranne che agli utenti. L'usato tiene aperti molti negozi, con l'avvento del DD dovrebbero trovare altre soluzioni come ad esempio la rivendita delle chiavi Steam regolari nei negozi di videogiochi da fornire insieme allo scatolato usato.
Compro il gioco scatolato steamworks, attivo la chiave, vendo la confezione usata senza chiave ovviamente, il negoziante chiede a Steam una chiave nuova e il gioco verrà rivenduto al prezzo del DD attuale con una piccola maggiorazione di prezzo dovuta alla confezione fisica che ormai serve solo per i collezionisti. Con alcuni giochi per console è già così. Su Steam non farebbero prima invece di chiedere scontrino ed eliminare il gioco dall'account di pippo per darlo a quello di paperino?
Anche a voi ultimamente steam fatica a loggarsi? Cioè metto la password e ci mette una vita per entrare...:muro:
si ultimamente capita anche a me...
quando s'incanta solitamente lo chiudo a maiale da taskmanager e si riavvia con tempi decisamente più plausibili
Blasco80
10-04-2012, 11:35
Comunque a parte gli scherzi lo stesso problema si verifica acquistando i giochi usati in alcune note catene italiane. L'usato ha smesso di essere conveniente da quando i giochi hanno il multiplayer. Una volta le console erano salve, ma anche per giochi come BF3 è richiesto l'acquisto della chiave per il multi, potrebbero fare la stessa cosa con il pc, ma così verrebbe meno la convenienza dell'usato. Il DD tende a far sparire l'usato. Qua entra in gioco il prezzo che per un titolo non trasferibile dovrebbe essere di gran lunga inferiore. Tra DD e scatolato la differenza di prezzo non dovrebbe essere solo nel packaging, ma tarato considerando questa "piccola" limitazione. Esempio:
nei negozi il nuovo scatolato costa 50 euro con possibilità di rivendita?
ecco su Steam dovrebbe costare 15 euro in meno minimo al D1.
tanto non sarà mai così perché si sa che l'usato non piace a nessuno tranne che agli utenti. L'usato tiene aperti molti negozi, con l'avvento del DD dovrebbero trovare altre soluzioni come ad esempio la rivendita delle chiavi Steam regolari nei negozi di videogiochi da fornire insieme allo scatolato usato.
Compro il gioco scatolato steamworks, attivo la chiave, vendo la confezione usata senza chiave ovviamente, il negoziante chiede a Steam una chiave nuova e il gioco verrà rivenduto al prezzo del DD attuale con una piccola maggiorazione di prezzo dovuta alla confezione fisica che ormai serve solo per i collezionisti. Con alcuni giochi per console è già così. Su Steam non farebbero prima invece di chiedere scontrino ed eliminare il gioco dall'account di pippo per darlo a quello di paperino?
Per la nuova chiave fornita dal negoziante ci dovrà essere un accordo tra la catena e Steam o il publisher. La vedo difficile, invece, per i piccoli negozianti o le vendite fra privati.
Il fattore multiplayer non è quello determinante: ciò che influenza l'usato è il riscatto della chiave su Steam-Origin ed il legame indissolubile tra la chiave e l'account. Molto spesso questo legame viene richiesto in fase di installazione, ed è obbligatorio, bruciando in questo modo la chiave (ed il disco) inibendo quindi l'eventuale rivendita dell'usato PC.
Consiglio
10-04-2012, 11:39
si ultimamente capita anche a me...
quando s'incanta solitamente lo chiudo a maiale da taskmanager e si riavvia con tempi decisamente più plausibili
ok grazie :cool:
Ziosilvio
10-04-2012, 11:42
Caveat emptor.
Non si può disattivare da Steam? O magari chiedere proprio a Steam di disattivarlo e attivarlo sul mio account? :stordita:
Puoi provare a spiegare il tuo problema a Steam.
Non devi, per`o, aspettarti che Steam ti dia la risposta che vuoi.
Non c'è bisogno di essere aggressivi, tanto più che:
TigerTank
10-04-2012, 12:35
Circa la questione usato...secondo me ci si dovrebbe un pò pensare a priori proprio perchè finchè è un gioco retail single player a sè è un conto, ma se ha un lato multiplayer o è associabile a delle piattaforme come Steam è tutt'altra faccenda perchè si sa che ormai le registrazioni fixano un codice seriale ad un account con il rischio che sia inutilizzabile se rivenduto.
D'altronde si sa che ai produttori non piacciono i mercatini dell'usato e neppure i gruppi di ragazzini amici che magari, così come succedeva in passato, vorrebbero prendere una sola copia da far girare dividendo le spese o giochi diversi per poi scambiarseli.
il blocco dovrebbe venire da Amazon, senno non se ne esce, guardate quanti giochi steam venduti usati...questo non è legalmente fattibile quindi è una truffa venderli da parte di quei seller
che piaccia o meno se compri un gioco Steam e lo attivi è tuo per sempre, lo stesso se lo attivi su Origin
il blocco dovrebbe venire da Amazon, senno non se ne esce, guardate quanti giochi steam venduti usati...questo non è legalmente fattibile quindi è una truffa venderli da parte di quei seller
che piaccia o meno se compri un gioco Steam e lo attivi è tuo per sempre, lo stesso se lo attivi su Origin
giusto, la piattaforma (in questo caso amazon) dovrebbe verificare ciò che gli utenti mettono in vendita
ma qui chi merita di essere punito è il venditore, che truffa l'utente più o meno sprovveduto: se l'acquirente è in grado di verificare che ciò che ha comprato è veramente suo, in teoria steam dovrebbe essere in grado di bloccare il vecchio seriale (mettendolo in quel posto al venditore/truffatore) e sbloccare il gioco all'utente
va da sé che però un'esperienza del genere non deve ripetersi più e prima di acquistare qualsivoglia gioco usato conviene sempre informarsi sulla presenza o meno di seriali monouso
semplicemente il mercato è cambiato e quello che si poteva fare una volta ora non è più fattibile. Inoltre il buon senso mi insegna che è meglio evitare situazioni "menose" e risparmiare qualche euro per l'usato non è conveniente considerando i rischi di trovarsi un gioco che al 99% è già stato registrato.
gr3y_s0ul
10-04-2012, 14:06
Dovrebbe funzionare che per gli extra (kf+alice+Eligh) sono 10$ (il minimo), gli extra aggiuntivi invece vengono rilasciati per tutti se vengono venduti un tot di bundle.
EDIT:"5+ meals" significa che il minimo per aggiudicarselo sono 5 meals, ed ognuno equivale a 2 dollari.
grazie melo
preso, quello delle palle interessava e cosi posso portare un altro miscredente sul Gioco...con la G maiuscola.
Blasco80
10-04-2012, 15:42
Vorrei disinstallare un gioco retail associato a Steam (Fallout New Vegas), consigliate di farlo tramite l'installazione applicazioni di Windows oppure tramite Steam stesso con elimina file locali? C'è differenza?
Vorrei disinstallare un gioco retail associato a Steam (Fallout New Vegas), consigliate di farlo tramite l'installazione applicazioni di Windows oppure tramite Steam stesso con elimina file locali? C'è differenza?
fai da steam, che è così comodo :D
differenze non dovrebbero essercene
ketersephirot
10-04-2012, 15:48
Non c'è nessuna differenza.
L' "installazione applicazioni" finsice con il lanciare l'unistaller da Steam...
Blasco80
10-04-2012, 15:50
fai da steam, che è così comodo :D
differenze non dovrebbero essercene
Non c'è nessuna differenza.
L' "installazione applicazioni" finsice con il lanciare l'unistaller da Steam...
Perfetto, grazie ad entrambi :)
P.M.&R.M.
10-04-2012, 16:21
mandagli la foto del gioco con tanto di cdkey.
Altair[ITA]
10-04-2012, 17:34
mandagli la foto del gioco con tanto di cdkey.
è inutile [e aggiungerei per fortuna, se ci riflettete bene]
chiedono, quelli dell'assistenza :
foto del cdkey, nome del proprio account scritto a penna nello spazio bianco del cd key
scannerizzazione dello scontrino fiscale del prodotto [perché giustamente sta scritto il nome del prodotto acquistato e il luogo di acquisto] , scontrino non più vecchio di 90 giorni.
Caronte83
10-04-2012, 20:56
ciao ragazzi
indie adventure pack al -75%
merita??
-the tiny bang story
-machinarium
-lume
-jolly rover
-gemini rue
dopo essermi immerso,tempo fa, in quella perla di machinarium ,so che da solo quel titolo vale la spesa..ma gli altri? meritano? anche se posto pochissimo seguo molto il 3d, siete la comunity migliore nella guida/acquisti su steam..e insomma,qualche info non sarebbe sgradita,sarei interessato:D
ps: nel caso l'acquistassi di machinarium mi ritroverei una doppia copia??e cosa potrei farci(scusate ma non mi sono mai addentrato + di tanto nelle varie clausole steam)XD
EDIT:
OPSS..c'è anche l'altro mega paccone From Holland with Love:D
dei 2 quale suggerirste?
'assie^^
ciao ragazzi
indie adventure pack al -75%
merita??
-the tiny bang story
-machinarium
-lume
-jolly rover
-gemini rue
dopo essermi immerso,tempo fa, in quella perla di machinarium ,so che da solo quel titolo vale la spesa..ma gli altri? meritano? anche se posto pochissimo seguo molto il 3d, siete la comunity migliore nella guida/acquisti su steam..e insomma,qualche info non sarebbe sgradita,sarei interessato:D
ps: nel caso l'acquistassi di machinarium mi ritroverei una doppia copia??e cosa potrei farci(scusate ma non mi sono mai addentrato + di tanto nelle varie clausole steam)XD
EDIT:
OPSS..c'è anche l'altro mega paccone From Holland with Love:D
dei 2 quale suggerirste?
'assie^^
1 carinissimo e leggero come gioco, è un pixel hunting, a me piace molto e me lo rifaccio ogni tanto come relax
2 bellissimo
3 simpatico, ma cortissimo
4 non l'ho ancora giocato
5 epico, se ti piacciono le avventure grafiche old style con una ottima storia, uno dei migliori indie giocati ultimamente, da giocare con la testa di uno degli anni 80 però ;) e direi che dal nick ci siamo
non so se ti regala una copia di machinarium, dovresti provare a metterlo nel carrello e vedere che dice.
Ezechiele25,17
10-04-2012, 21:40
inviato dalla mia tastiera
lol
Ezechiele25,17
10-04-2012, 21:44
1 carinissimo e leggero come gioco, è un pixel hunting, a me piace molto e me lo rifaccio ogni tanto come relax
2 bellissimo
3 simpatico, ma cortissimo
4 non l'ho ancora giocato
5 epico, se ti piacciono le avventure grafiche old style con una ottima storia, uno dei migliori indie giocati ultimamente, da giocare con la testa di uno degli anni 80 però ;) e direi che dal nick ci siamo
non so se ti regala una copia di machinarium, dovresti provare a metterlo nel carrello e vedere che dice.
Indie pack tutti in inglese però :(
Indie pack tutti in inglese però :(
per 3 di loro la lingua non conta, per jolly e gemini invece potrebbe essere un problema, ma in quest'ultimo l'inglese è facile.
Caronte83
10-04-2012, 22:04
@ryan78 & ezechielepulpfiction:D
perfetto sn cresciuto con monley island,day of tentacle,the dig e svariati altri..ho adorato machinarium(strepitoso,magico e coinvolgente),e attendo con ansia il nuovo progetto degli amanita..i metacrit non sono male solo che spesso capita di aver acquistato titoli a saldo ,ma poi mai installati...insomma se è possibile evitare di sputtanre euri,perchè no?chiedoa voi dal palato già affinato...meglio ponderareXD
ad ogni modo domani prendo il pack adventure...quello olandese nelle schede previews non mi ha rapito + dell'altro...
ezechiele l'inglese non dovrebbe essere un deterrente all'acquisto..si acquisice step by step..ed in un vg è + divertente che coi libri:D
sull'eventuale doppia copia di machinarium vi aggiorno;)
a presto
@ryan78 & ezechielepulpfiction:D
perfetto sn cresciuto con monley island,day of tentacle,the dig e svariati altri..ho adorato machinarium(strepitoso,magico e coinvolgente),e attendo con ansia il nuovo progetto degli amanita..i metacrit non sono male solo che spesso capita di aver acquistato titoli a saldo ,ma poi mai installati...insomma se è possibile evitare di sputtanre euri,perchè no?chiedoa voi dal palato già affinato...meglio ponderareXD
ad ogni modo domani prendo il pack adventure...quello olandese nelle schede previews non mi ha rapito + dell'altro...
ezechiele l'inglese non dovrebbe essere un deterrente all'acquisto..si acquisice step by step..ed in un vg è + divertente che coi libri:D
a presto
guarda ti assicuro che Gemini Rue è una perla, a me ha ricordato tanto i tempi di Beneath A Steel Sky, non so se rendo ;)
Come dici bene tu, Machinarium è un ottimo titolo, Lume è una roba che dura veramente poco, Tiny Bang invece è un punta e clicca con qualche enigma, ma nulla a che vedere con Machinarium; musiche e atmosfere rilassanti aiutano a passare qualche ora. Lo presi incuriosito dai disegni. Mi è piaciuto. L'unico dubbio è che se hai già Machinarium e non puoi regalarlo a nessuno forse potresti aspettare qualche sconto singolo.
Comunque fai una bella cosa, provati la demo di Gemini e vedi se per te vale il pack, perché in fondo lo prenderesti solo per lui ;)
Acchiappati sta demo al volo (http://www.wadjeteyegames.com/demos/GeminiRue_Demo.exe)
a presto
a rigor di logica non avrai nessuna doppia copia in quanto nella pagina dell'Holland Pack dice che verranno date copie dei doppioni, invece nell'Adventure Pack non c'è nessun messaggio.
melo&kiwi
10-04-2012, 22:53
Gemini Rue e Machinarium valgono ampiamente il prezzo del bundle, veramente due ottime avventure; inoltre spezzo una lancia, scusa ryan :D, in favore della colonna sonora di Machinarium, una delle più belle che abbia sentito in un videogioco, tanto che ho ascoltato l'album per tantissimo tempo pur detestando la musica elettronica/ambient.
EDIT: Un assaggio: http://www.youtube.com/watch?v=Ar1iQGAyWNM&feature=related
devil_mcry
10-04-2012, 22:54
si il problema è che dovrebbe fare un controllo assurdo
poi magari c'è davvero il gioco aperto ma non attivato che uno non riesce a vendere perchè gli chiudono la cosa...
cmq c'è da dire che era una cosa abbastanza nota, li la colpa è delle due parti (venditore/acquirente)
amazon fa già un servizio ottimo non si può pretendere il mondo
si il problema è che dovrebbe fare un controllo assurdo
poi magari c'è davvero il gioco aperto ma non attivato che uno non riesce a vendere perchè gli chiudono la cosa...
cmq c'è da dire che era una cosa abbastanza nota, li la colpa è delle due parti (venditore/acquirente)
amazon fa già un servizio ottimo non si può pretendere il mondo
Da un venditore enorme come Amazon però ci si aspetterebbe almeno che nelle pagine dei giochi ce lo scrivessero se richiede Steam o Origin, poi è facile mettere un asterisco che riporta all'avvertimento "Questo gioco non è rivendibile"
A quel punto l'acquirente se vede la dicitura Used sa bene che quel gioco non deve acquistarlo, mentre a meno di truffe può se c'è scritto New.
Vivisector
10-04-2012, 23:23
si vede che steam ha subito la pressione della concorrenza :asd: era un bel pò che non faceva dei bundle indie :D
falcon.eddie
11-04-2012, 09:42
Scambio un Beat Hazard steam key dell'ultimo bemine che ho doppione per qualsiasi schifezza che non ho su steam a vostro insindacabile giudizio :O
Scambio un Beat Hazard steam key dell'ultimo bemine che ho doppione per qualsiasi schifezza che non ho su steam a vostro insindacabile giudizio :O
se vuoi ti posso dare Faerie Solitaire (http://store.steampowered.com/app/38600/) :p se non ce l'hai già
Altair[ITA]
11-04-2012, 11:27
volevo avvisarvi, visto che non è stato proprio annunciato, che
sniper elite
è scontato del 75%. manco 2€.
per "festeggiare" l'inizio dei preorder del 2.
è un gioco del 2005.
e non vi aspettate la meraviglia.
ma non son manco 2 € e vi divertirà.
IL_mante
11-04-2012, 12:13
;37258096']volevo avvisarvi, visto che non è stato proprio annunciato, che
sniper elite
è un gioco del 2005.
preso :O
RobySchwarz
11-04-2012, 12:45
edit
Altair[ITA]
11-04-2012, 14:15
duke nukem forever a 5€ steamworks
http://www.greenmangaming.co.uk/games/action/duke-nukem-forever/
per la milionesima volta, ma tant'è.
TigerTank
11-04-2012, 14:18
sniper elite
è un gioco del 2005.
Graficamente è arretrato ma è un bel gioco. Gli effetti rallenty dei proiettili sono belli da vedere ed oltrettutto bisogna stare attenti perchè non è il solito protagonista incassatore che avanza come un carrarmato contro millemila nemici :D
Graficamente è arretrato ma è un bel gioco. Gli effetti rallenty dei proiettili sono belli da vedere ed oltrettutto bisogna stare attenti perchè non è il solito protagonista incassatore che avanza come un carrarmato contro millemila nemici :D
Infatti, è più stealth come gioco
sniper elite
è un gioco del 2005.
Per nemmanco 2 Euri io rischio :D.
Preso!
Obi 2 Kenobi
11-04-2012, 15:29
Scusate ma non esiste un qualche opzione che mi dice che nella mia lista dei desideri ci sono dei giochi superscontati? Voglio dire, quando vengono scontati, non c'è un opzione che mi avvisi di questo sconto?
Possibile che devo sempre tenere d'occhio i giochi che mi interessano su steam?
Scusate ma non esiste un qualche opzione che mi dice che nella mia lista dei desideri ci sono dei giochi superscontati? Voglio dire, quando vengono scontati, non c'è un opzione che mi avvisi di questo sconto?
no, però se vuoi potresti chiedere ad Altair se ti avvisa visto che lui conosce tutte le offerte di Steam :D una bella mailing list esclusiva per gli amici del forum :O
Ezechiele25,17
11-04-2012, 16:36
Dici tipo mandarti un messaggio o un popup? Piacerebbe anche a me :sofico:
Al momento non ci sono ancora arrivati (!) ti tocca aprire la wishlist e vedere se tra i giochi che costano meno ce n'è qualcuno in offerta.
Obi 2 Kenobi
11-04-2012, 16:44
ok grazie.
Speriamo si sveglino.
Ezechiele25,17
11-04-2012, 16:57
Preso il Be Mine Bundle 2 :O
Qualcuno vuole scambiare Plain Sight e Sol Survivor?
Altair[ITA]
11-04-2012, 17:25
ok grazie.
Speriamo si sveglino.
o ti affidi a me [ :P ]
oppure fai così :
nel negozio
in alto, al centro, c'è il tasto ""consigliati per te"".
praticamente, ti dice una cosa tipo :
[facciamo finta che hai nei desiderati Sniper Elite]
"Sniper Elite è in sconto al 75%. Non era l'occasione che aspettavi? Prendilo subito!"
che simpatici.
Obi 2 Kenobi
11-04-2012, 17:31
mi affido a te e seguiro più spesso sto thread :asd:
devil_mcry
11-04-2012, 18:43
;37259456']duke nukem forever a 5€ steamworks
non so che fare... io provai la demo e mi fece abb schif
so che non è il max e io non ho mai giocato a duke nukem
quindi? che faccio...?
Altair[ITA]
11-04-2012, 18:52
non so che fare... io provai la demo e mi fece abb schif
so che non è il max e io non ho mai giocato a duke nukem
quindi? che faccio...?
ma, figlio mio bello e caro.
ti sei risposto da solo. <3
se ti fece schifo, non prenderlo :P
se vuoi un parere, per 5€ invece è MOLTO DIVERTENTE.
per me puoi evitare una pizza, e prenderti il gioco ;)
devil_mcry
11-04-2012, 18:58
;37261295']ma, figlio mio bello e caro.
ti sei risposto da solo. <3
se ti fece schifo, non prenderlo :P
se vuoi un parere, per 5€ invece è MOLTO DIVERTENTE.
per me puoi evitare una pizza, e prenderti il gioco ;)
beh ma dalla demo ad ora magari le patch hanno apportato dei cambiamenti, non so... non compro niente da molto tempo (eccetto syndacate e fear 3) quindi potrei anche buttare soldi in un acquisto azzardato
quante sono le ore di gioco?
Qualcuno ha preodinato Max Payne 3 su steam ? Non è molto chiaro se per noi italiani sono previsti nel preordine sia il primo che il secondo capitolo.
beh ma dalla demo ad ora magari le patch hanno apportato dei cambiamenti, non so... non compro niente da molto tempo (eccetto syndacate e fear 3) quindi potrei anche buttare soldi in un acquisto azzardato
quante sono le ore di gioco?
piuttosto tienili via e compra Serious Sam 3 non appena ritorna a 10 euro ;)
5 euro però potresti anche sacrificarli, il duca è sempre il duca, anche se sottotono, ma tanto tu non avendolo mai giocato in passato non potrai fare confronti. È più per nostalgici. Forse era meglio che ti prendevi Bulletstorm l'altra settimana a 5 euro... tanto ricapiterà
scegli tra:
"it's not over until i teabag every last one of you alien motherfuckers"
oppure
"It's time to kick ass and chew bubble gum, and I'm all outta gum!"
devil_mcry
11-04-2012, 20:06
piuttosto tienili via e compra Serious Sam 3 non appena ritorna a 10 euro ;)
5 euro però potresti anche sacrificarli, il duca è sempre il duca, anche se sottotono, ma tanto tu non avendolo mai giocato in passato non potrai fare confronti. È più per nostalgici. Forse era meglio che ti prendevi Bulletstorm l'altra settimana a 5 euro... tanto ricapiterà
scegli tra:
"it's not over until i teabag every last one of you alien motherfuckers"
oppure
"It's time to kick ass and chew bubble gum, and I'm all outta gum!"
bulletstorm lo ho già da questa estate, ma su origin
ricomprarlo mi sembra un po' da stronzi, anche se sono solo 5€ :D
cmq non ho ancora giocato manco quello, ora sono alle prese con batman
bulletstorm lo ho già da questa estate, ma su origin
ricomprarlo mi sembra un po' da stronzi, anche se sono solo 5€ :D
cmq non ho ancora giocato manco quello, ora sono alle prese con batman
vabè, ma allora il duca finirebbe in coda quindi coda per coda tanto vale aspettare quando avrai esauriti un po' di titoli. Ricomprare no, se non è Bulletstronz :D
A sto giro direi risparmio o Goleador miste da mangiare durante le sessioni di Batman per amplificare l'esperienza di gioco, estendendola anche al palato.
Altair[ITA]
11-04-2012, 21:22
il duca ha 8-9 ore di gioco divertenti.
uno dei due dlc, "the doctor who cloned me", aggiunge tra l'altro altri 4 ore di gioco [ovviamente, aspetta che lo sconteranno]
quindi, ripeto. per me 5€ ci stanno.
ghiltanas
11-04-2012, 22:29
nn mi parte +steam...già oggi ho provato ad avviarlo ma resta la finestrella con su scritto connessione all'account ecc ecc in corso :fagiano:
Del Duca purtroppo mi è bastata la demo.... lo hanno violentato povero Duke, raramente ho visto qualcosa di cosi' povero.
Per un Duca in queste condizioni non spendo nulla.
Bulletstronz l'ho trovato divertente, smargiasso e senza particolari pretese, 5 euro ben spesi.
nn mi parte +steam...già oggi ho provato ad avviarlo ma resta la finestrella con su scritto connessione all'account ecc ecc in corso :fagiano:
ogni tanto mi s'incanta anche a me...
per assurdo chiudendo il processo da taskmanager e riavviandolo parte senza problemi.
quelli di EA mi hanno attivato SimCity 4 Deluxe (scatolato) e Bulletstorm (preso a 5 € su steam) su Origin
non mi prendeva il seriale della versione Steam di Bulletstorm stranamente
Il gioco che ho ora su origin si chiama "Bulletstorm - L'edizione limitata", sicuro che è in italiano quindi
Vivisector
12-04-2012, 02:16
se non lo prendete a 5€ il duca quando cacchio volete prenderlo? Lo straconsiglio. Tra l'altro doctor who aggiunge altro bel divertimento al gioco^^ sarà che sono fanboy boh :\
comunque non sapevo niente di ciò
http://store.steampowered.com/app/63380/?snr=1_7_suggest__13
gran bella sorpresa direi :rolleyes: ovviamente wishlist per offerta migliore :D
Insert coin
12-04-2012, 07:57
;37259456']duke nukem forever a 5€ steamworks
Strano, dalla Spagna non me lo fa comprare, nonostante il prezzo sia chiaramente in euro, deve esserci qualche problema con la direzione IP.
Cmq domani mi arriva la 30 mega in fibra ottica, magari cambiando provider il problema si risolve.
UnicoPCMaster
12-04-2012, 08:06
se non lo prendete a 5€ il duca quando cacchio volete prenderlo? Lo straconsiglio. Tra l'altro doctor who aggiunge altro bel divertimento al gioco^^ sarà che sono fanboy boh :\
comunque non sapevo niente di ciò
http://store.steampowered.com/app/63380/?snr=1_7_suggest__13
gran bella sorpresa direi :rolleyes: ovviamente wishlist per offerta migliore :D
Ma è l'edizione con tutti i DLC?
Altair[ITA]
12-04-2012, 09:33
Ma è l'edizione con tutti i DLC?
no. è scontato solo il gioco liscio.
PRONTO INDIE GALA 4, MENTRE MANCANO ALTRI 3 GIORNI ALLA FINE DI INDIE GALA 3
fonte : loro
-EagleEye-
12-04-2012, 11:22
;37263733']PRONTO INDIE GALA 4, MENTRE MANCANO ALTRI 3 GIORNI ALLA FINE DI INDIE GALA 3
fonte : loro
informazioni sul contenuto? :)
Strano, dalla Spagna non me lo fa comprare, nonostante il prezzo sia chiaramente in euro, deve esserci qualche problema con la direzione IP.
Cmq domani mi arriva la 30 mega in fibra ottica, magari cambiando provider il problema si risolve.
traspare un evidente tuo godimento :D nello scrivere "30 mega in fibra ottica"... non è bello infierire :fagiano: sugli amici del forum che hanno l'adsl paccosa :D
Altair, presto! scopri il contenuto dei giochi in anteprima :D
Altair[ITA]
12-04-2012, 11:59
per ora non si sanno.
vi farò sapere . ;D
Obi 2 Kenobi
12-04-2012, 12:06
io ho la 100mega di fastweb :asd:
Vi ho inflitto un danno letale psicologico? :asd: :Prrr:
io ho la 100mega di fastweb :asd:
Vi ho inflitto un danno letale psicologico? :asd: :Prrr:Quanti pc puoi connettere simultaneamente?
Cercavo qualche bella avventura grafica stile syberia a poco prezzo, consigli?
Cercavo qualche bella avventura grafica stile syberia a poco prezzo, consigli?Stai crosspostando, cosa non bene accetta...
Inserire messaggi in crossposting (stesso testo in più discussioni)
Quando si vuole creare una discussione si sceglie un forum a tema nel quale pubblicarla; se si è in dubbio tra due o più forum ci si può eventualmente consultare con un moderatore ma la scelta deve sempre essere per un singolo forum.
Prova The Longest Journey, Still Life o Gray Matter.
http://www.puntaeclicca.com/puntaeclicca/index.php
ma non ho creato discussioni, sto solo postando, li parla di creare nuovi topic
ma non ho creato discussioni, sto solo postando, li parla di creare nuovi topicE' il terzo post identico che trovo in tre discussioni diverse. Dico solo che bisogna avere pazienza e la risposta arriva ;)
total9999
12-04-2012, 13:35
Oppure Broken Sword 3: Il Sonno del Drago, ma ci sarebbe anche Dracula: Origin
Obi 2 Kenobi
12-04-2012, 14:00
Quanti pc puoi connettere simultaneamente?
boh :D adesso sono connessi 2 ma se a uno parte un download, l'altro è fregato :D
Ezechiele25,17
12-04-2012, 14:01
Tra l'altro ti hanno risposto subito. Vedi sul sito di Zodiac...
grazie, cmq non ho postato in 3 topic diversi, ma in due
Altair[ITA]
12-04-2012, 14:30
Alcuni giochi in offerta su Greenmangaming
sì, è un negozio sicuro
sì, sono steammabili e quindi li allegate al vostro account steam
http://www.greenmangaming.co.uk/games/action/zeno-clash/
Zeno Clash, 4€
http://www.greenmangaming.co.uk/games/shooter/red-orchestra-ostfront-41-45/
Red Orchestra, 4€
http://www.greenmangaming.co.uk/games/strategy/oil-rush-2/
Oil Rush, 6,40€
http://www.greenmangaming.co.uk/games/strategy/mount-and-blade-collection/
Mount & Blade Collection, contenente tutti e 3 i Mount e Blade, a 7,50€
ATTENZIONE :
Greenmangaming offre anche i singoli giochi Mount e Blade MA non sono STEAMMABILI.
se li volete, insomma, su Steam, dovete comprare l'intero pacco a 7,50€
e se avete già uno dei tre giochi, NON potrete regalarli [in altre parole, non avrete doppioni]
;)
Insert coin
12-04-2012, 17:30
traspare un evidente tuo godimento :D nello scrivere "30 mega in fibra ottica"... non è bello infierire :fagiano: sugli amici del forum che hanno l'adsl paccosa :D
Beh a parte gli scherzi, non e' proprio economicissima, 19 euro al mese + iva + 15 euro mantenimento linea (provider spagnolo ONO) 30 mega effettivi in download e 3 in upload, ma se penso che nella seconda casa in Italia pago ugualmente 19 al mese + iva + canone Telecom per 7 mega (ADSL 1, manco la 2...) allora la cifra e' ragionevole, e per fortuna che in Italia sto a 500 mt dalla centralina telefonica, almeno sono 7 mega su 7, altrimenti sarebbe stato pure peggio.
Alkadia2977
12-04-2012, 18:21
Se vi piacciono i giochi di strategia militare è in offerta wargame:european escalation a 23,99.
Ottimo gioco e ottimo supporto. E' uscito oggi il primo dlc gratuito che aggiunge parecchia carne al fuoco.
Qualche parere su Wargame?
Alkadia2977
12-04-2012, 18:26
Wargame è un ottimo gioco, se ti piace World in conflict e Ruse. Ci sto giocando dalla release date e gli sviluppatori stanno facendo un ottimo lavoro di supporto (uno mi ha fatto addirittura un tweak su misura dietro mia richiesta :D ).
il Gameplay è molto solido...pero ha una impostazione un po hardcore e all'inizio è difficile creare un buon mazzo visto che ci sono a disposizione 360 unità con tutte le sottovarianti...
Se piacciono gli rts più ragionati e meno "spam oriented" io lo consiglio.
Bahamuts
12-04-2012, 19:02
Ragà scusate,una curiosità.Oggi installando Deus Ex HU,quando ho cliccato sull'icona setup,con l'iconcina di Steam,il firewall come spesso accade,mi avvisava ovviamente se il programma poteva continuare o meno.
Ho notato che nella descrizione del programma,c'era scritto Nome Programma: "Steam Client Service(Martino_Steam3_Main_2@Martino).
Come nome del programma sembra strano,cioè è un normale "nome" del programma di setup di Steam o cosa?Oo
Ragà scusate,una curiosità.Oggi installando Deus Ex HU,quando ho cliccato sull'icona setup,con l'iconcina di Steam,il firewall come spesso accade,mi avvisava ovviamente se il programma poteva continuare o meno.
Ho notato che nella descrizione del programma,c'era scritto Nome Programma: "Steam Client Service(Martino_Steam3_Main_2@Martino).
Come nome del programma sembra strano,cioè è un normale "nome" del programma di setup di Steam o cosa?Oo
ma tu ti chiami Martino, oppure il pc o l'account? Da dove arriva sto "Martino"?
TigerTank
12-04-2012, 20:16
Io spero che Sniper Elite 2 sia bello, un tempo ci lamentavamo dei troppi giochi ispirati alla WW2...ora sinceramente ne sento un pò la mancanza, specialmente se è un pò diverso dal solito fps avanza e distruggi.
Bahamuts
12-04-2012, 20:22
ma tu ti chiami Martino, oppure il pc o l'account? Da dove arriva sto "Martino"?
Nessuna di queste cose,tra l'altro se cerco "martino" nel pc esce l'installer di Steam che tengo salvato.
Anche a voi?
Bahamuts
12-04-2012, 20:38
Comunque vabbè penso che sia tutto normale.
Comunque per chi ha l'installer salvato sul pc,provato a cercare "martino" e vedete se appunto vi trova il vostro installer.
Più che altro vorrei sapere da chi ha Deus EX HU da DVD,se provando a installarlo o cq reinstallarlo,se il firewall il programma del setup lo porta appunto con quella descrizione(martino etc)
Blasco80
12-04-2012, 20:56
Io ho Steam e ho Deus Ex HR (acquistato da Steam), cercando 'martino' o 'martin' non mi esce alcun risultato..:oink:
Bahamuts
12-04-2012, 21:16
Si forse perchè tu hai la versione digitale,cioè scaricata da Steam.
Invece come dicevo,quella descrizione me la da il firewall quando avvio il setup dal dvd.
Dice appunto Nome Programma Steam Client etc..
Vivisector
12-04-2012, 22:27
ahahahahaha nuclear dawn XD spero seriamente non ci siano polli che lo comprano :\
fra martino campanaro? :fagiano:
secondo me c'entra lui..
|
V
http://i.imgur.com/1dUWL.jpg
PolterGabe® è un marchio registrato
Bahamuts
12-04-2012, 22:52
LolXD
No cq era una curiosità,quindi se qualcuno può darmi una delucidazione meglio ancora;)
cercato pure io, ma l'unica cosa con dentro martin è un certo file martinique nella cartella di blocks that matter
se pensi che possa essere qualcosa che ha a che fare con Steam allora potresti cancellarlo e reinstallarlo, facendo attenzione a salvarti la cartella con i giochi ecc...
attento al poltergabe :D
Ponz non vedeva l'ora di trovare una scusa per evocarlo :fagiano:
Ponz non vedeva l'ora di trovare una scusa per evocarlo :fagiano:
:ops2:
:asd: :asd:
Bahamuts
12-04-2012, 22:55
No vabbè non è un file che voglio cancellare o cosa,semplicemente quando ho avviato l'installer di Deus EX Hu la prima volta,il firewall che ho impostato in modo che ogni volta che si avvia un programma mi avverte,mi descriveva appunto il programma con quel nome Steam Client System(MARTINO etc).
Siccome poi c'era anche la @ ho pensato a roba di mail o cose del genere,stavo pensando quindi che si potesse trattare di un altro account o cosa,ma il gioco è nuovo quindi non può essere.(siccome a volte da come ho letto possono capitare giochi usati quando si acquista nei negozi online,ma personalmente mai capitato).
No vabbè non è un file che voglio cancellare o cosa,semplicemente quando ho avviato l'installer di Deus EX Hu la prima volta,il firewall che ho impostato in modo che ogni volta che si avvia un programma mi avverte,mi descriveva appunto il programma con quel nome Steam Client System(MARTINO etc).
Siccome poi c'era anche la @ ho pensato a roba di mail o cose del genere,stavo pensando quindi che si potesse trattare di un altro account o cosa,ma il gioco è nuovo quindi non può essere.(siccome a volte da come ho letto possono capitare giochi usati quando si acquista nei negozi online,ma personalmente mai capitato).
forse ho capito, potrebbe trattarsi della descrizione della versione del file un po' come se gli dessero un nome durante la compilazione del binario. È il nome della build. Probabilmente la tua versione non è aggiornata perché l'ultima è:
Steam Client Service (buildbot_winslave04_steam_steam_rel_client_win32@winslave04)
la tua potrebbe essere la precedente, e avrebbe anche senso visto che è una build 03
Bahamuts
12-04-2012, 23:16
Capito,sarebbe quindi il nome della vecchia versione dell'installer di Steam?Tra l'altro è del 2010 quell'installer che tengo salvato,mentre ad esempio il tuo risulta con un altro nome essendo nuovo?
Quindi se scarico il nuovo installer dovrei ricevere un nome diverso ed ecco risolto il mistero:eek: :p
Altair[ITA]
12-04-2012, 23:21
ahahahahaha nuclear dawn XD spero seriamente non ci siano polli che lo comprano :\
non è questione di "pollame".
metti che qualcuno non ha preso l'indie royale ? ;D
è da ""sempre"" che stanno mettendo a rotazione indie e indietti che vanno nei bundle, sia in daily deal sia nei due pacchetti
Capito,sarebbe quindi il nome della vecchia versione dell'installer di Steam?Tra l'altro è del 2010 quell'installer che tengo salvato,mentre ad esempio il tuo risulta con un altro nome essendo nuovo? Quindi se scarico il nuovo installer dovrei ricevere un nome diverso
credo che essendo un file presente su un dvd di un gioco che è uscito l'anno scorso, chiaramente non aggiornato, potrebbe essere tranquillamente una vecchia build del exe di steam.
ed ecco risolto il mistero:eek: :p
http://img141.imageshack.us/img141/2396/haxorsteam.jpg
Bahamuts
13-04-2012, 00:21
Ok,ho scaricato l'installer recente dal sito di Steam e ora cercando "martino",non mi ritrova più l'installer,come prima.
Quando invece inserendo il dvd,avvio il setup appunto dal supporto dvd,mi appare invece con quella descrizione MARTINO_Steam3_Main_2@Martino,boh XD
Vabbè comunque nulla di che insomma,right?
Ok,ho scaricato l'installer recente dal sito di Steam e ora cercando "martino",non mi ritrova più l'installer,come prima.
Quando invece inserendo il dvd,avvio il setup appunto dal supporto dvd,mi appare invece con quella descrizione MARTINO_Steam3_Main_2@Martino,boh XD
Vabbè comunque nulla di che insomma,right?
se vuoi la conferma visiva copiati il file steamservice.exe dal DVD al desktop, clicca dx, proprietà e poi guardi nella descrizione.
Informazione gratuita per gli altri tre gatti che come me fino a ieri non lo sapevano:
I salvataggi salvati in
Steam/userdata/(numeroprofilo)
sono inseriti in cartelle numerate, e questo numero corrisponde alla pagina del gioco nel negozio di Steam.
Esempio
cartella 400
+
http://store.steampowered.com/app/
=
http://store.steampowered.com/app/400 ==> Portal
Qualcuno ha preodinato Max Payne 3 su steam ? Non è molto chiaro se per noi italiani sono previsti nel preordine sia il primo che il secondo capitolo.
Mi quoto visto che sono stato ignorato :D
Qualcuno !???! :oink: :oink:
RobySchwarz
13-04-2012, 07:31
Mi quoto visto che sono stato ignorato :D
Qualcuno !???! :oink: :oink:
Lo vorrei sapere anche io, ma visto che il secondo capitolo non mi pare sia "visibile" a noi italiani, credo che nemmeno comprando il 3 riceveremo il secondo capitolo.
Lo vorrei sapere anche io, ma visto che il secondo capitolo non mi pare sia "visibile" a noi italiani, credo che nemmeno comprando il 3 riceveremo il secondo capitolo.
Ma non c'è un modo per chiedere informazioni direttamente a steam ? Piu che altro è ridicola la dicitura "l'offerta puo' variariare in base alla regione" senza dire di quali regioni si parla (per di piu' ho tradotto io l'espressione che nella pagine del goco è in inglese, idioma necessario ma non obbligatorio da conoscere in italia ...). Intanto negli advertise che compaiono quando si chiude una applicazione compare anche quella di Max Payne 3 in ITALIANO dove dichiarano che nel preoder è prevista una copia sia del primo che del secondo capitolo. Se cosi non fosse è pubblicità ingannevole a tutti gli effetti.
ketersephirot
13-04-2012, 08:28
Ma non c'è un modo per chiedere informazioni direttamente a steam ? Piu che altro è ridicola la dicitura "l'offerta puo' variariare in base alla regione" senza dire di quali regioni si parla (per di piu' ho tradotto io l'espressione che nella pagine del goco è in inglese, idioma necessario ma non obbligatorio da conoscere in italia ...). Intanto negli advertise che compaiono quando si chiude una applicazione compare anche quella di Max Payne 3 in ITALIANO dove dichiarano che nel preoder è prevista una copia sia del primo che del secondo capitolo. Se cosi non fosse è pubblicità ingannevole a tutti gli effetti.
Per la cronaca tempo fa Max Payne 2 era regolarmente acquistabile anche in italia su Steam, per cui può essere che con il preorder del 3 vi venga comunque data una copia del 2.
Non sarebbe l'unico caso di gioco disponibile solo nei preorder o in particolari pacchetti.
Sempre rimanendo in casa Rockstar c'è l'esempio dei GTA "classic".
Situazione simile quella di Dungeon Siege 1 e 2 acquistabili solo con la complete di DS3 oppure Gothic 1, disponibile solo in alcuni pacchetti promozionali.
Sono solo teorie cmq, sempre meglio cheidere al supporto.
PS.: per la cronaca i 2 max payne su steam sono in LINGUA INGLESE (il che è un vero peccato, soprattutto perchè il doppiaggio italiano era fantastico!!!).
UnicoPCMaster
13-04-2012, 09:00
Però c'è da dire che i GTA Classics sono giochi comunque distribuiti gratuitatamente dalla stessa Rockster, mentre i Max Payne non sono vendibili per una questione di diritti italiani o qualcosa del genere.
Warning_original
13-04-2012, 09:50
Ma in realtà da stanotte il secondo Max Payne (http://store.steampowered.com/app/12150/) è tornato nello store italiano, (tra l'altro dovrebbe essere disponibile solo in lingua italiana) quindi credo che con il preordine non ci siano problemi.
Ma in realtà da stanotte il secondo Max Payne (http://store.steampowered.com/app/12150/) è tornato nello store italiano, (tra l'altro dovrebbe essere disponibile solo in lingua italiana) quindi credo che con il preordine non ci siano problemi.
:eek: :eek: :eek:
alla buon'ora, è tornato!
però il primo (che era sparito pure lui tempo fa) ce lo hanno messo in ita, solo per noi, mentre il secondo da lingua inglese, ma c'è una nota: The Italian version of Max Payne 2 is playable in Italian language only.
:mbe:
Appero !!! Allora ci faccio un pensierino ... ma a quel prezzo secondo voi conviene tenendo contro dei primi 2 capitoli ? Su amazon cel'ho in preodine a 35 eurini ...
PS.: per la cronaca i 2 max payne su steam sono in LINGUA INGLESE (il che è un vero peccato, soprattutto perchè il doppiaggio italiano era fantastico!!!).
quelli che ho preso io a suo tempo si (tant'è che scrissi che file salvare dal CD italiano per convertirli secoli fa), quello che ci sono ora sono in italiano
RobySchwarz
13-04-2012, 11:02
Appero !!! Allora ci faccio un pensierino ... ma a quel prezzo secondo voi conviene tenendo contro dei primi 2 capitoli ? Su amazon cel'ho in preodine a 35 eurini ...
se ti interessano i primi 2 (il primo per me è un capolavoro) e la differenza di prezzo non è molta allora prendilo su steam.
Io ho già i primi due e il terzo l'ho preordinato quasi un anno fa sull'amazzone uk a 25£
TigerTank
13-04-2012, 11:11
Io mi sa che aspetto eventuali saldi dopo l'estate, un bel pacchetto scontato con il 3 più gli altri 2 non mi dispiacerebbe, anche se i primi 2 li ho già in giro retail da qualche parte...e anche perchè ok capolavori ma 10€ cad. per 2 giochi piuttosto corti e usciti rispettivamente 11 e 9 anni fa mi sembrano un pò troppi :D
Bahamuts
13-04-2012, 11:11
se vuoi la conferma visiva copiati il file steamservice.exe dal DVD al desktop, clicca dx, proprietà e poi guardi nella descrizione.
Si infatti come avevo già controllato inizialmente,lo steamservice.exe sul dvd ha come descrizione proprio quella roba MARTINO_Steam etc.
Inoltre anche in dettagli la descrizione del file appare la stessa.
Quindi è praticamente il nome del file del setup di Steam?
ketersephirot
13-04-2012, 11:17
Si infatti come avevo già controllato inizialmente,lo steamservice.exe sul dvd ha come descrizione proprio quella roba MARTINO_Steam etc.
Più che altro credo sia il nome del sistema o del programmatore che ha fatto la build specifica.
diciamo di sì, è il nome che chi ha compilato la build ha deciso di dare all'eseguibile. Se poi corrisponda a Martino, dipendente di Valve non so, esiste comunque uno con quel nome, ma non credo esista uno che si chiami Winslave :D
Secondo me nessuno si è mai posto il problema di questa cosa, ma tu hai fatto bene a chiedertelo visto che il nome con la @ potrebbe richiamare malware o simili.
È la stringa segreta per evocare il PolterGabe ©... vero Ponz :D ?
@tutti
Max Payne Steam è in ITALIANO per noi che compriamo dall'Italia, confermo perché ce l'ho. Quello acquistabile in precedenza era in inglese e non so se lo abbiano convertito successivamente. Il primo è un gran gioco, però 10 euro mi sembrano un po' troppi per un gioco di 11 anni fa. In ogni caso è un gioco da AVERE. Tenetelo nella wishlist e appena lo sconteranno di nuovo... puf
hahahah mitico sam lake, l'unica vera faccia di Max
http://farm3.static.flickr.com/2710/4477492520_a88ca52feb.jpg
Altair[ITA]
13-04-2012, 12:09
:eek: :eek: :eek:
alla buon'ora, è tornato!
però il primo (che era sparito pure lui tempo fa) ce lo hanno messo in ita, solo per noi, mentre il secondo da lingua inglese, ma c'è una nota: The Italian version of Max Payne 2 is playable in Italian language only.
:mbe:
ma vabbè, sai bene che le notizie circa le lingue lì sono spesso alla muzzo di cane.
sarà senz'altro italiano.
max payne comunque non è steamworks RETAIL [ o comunque, ci sono scarse probabilità]
in altre parole, se lo prendete da zavvi o chi per lui, non lo allegherete su steam .
RobySchwarz
13-04-2012, 12:12
;37271340']ma vabbè, sai bene che le notizie circa le lingue lì sono spesso alla muzzo di cane.
sarà senz'altro italiano.
max payne comunque non è steamworks RETAIL [ o comunque, ci sono scarse probabilità]
in altre parole, se lo prendete da zavvi o chi per lui, non lo allegherete su steam .
ma tanto il terzo non sarà doppiato in ita, i sottotitoli credo che ci siano anche nella versione retail.
Ezechiele25,17
13-04-2012, 12:17
Scambio i seguenti giochi Steam
Brink Complete Pack
Fallout 3: Game of the Year Edition
Fallout: New Vegas Ultimate Edition
RAGE
Rogue Warrior
The Elder Scrolls III: Morrowind® Game of the Year Edition
The Elder Scrolls IV: Oblivion® Game of the Year Edition Deluxe
The Elder Scrolls V: Skyrim
Plain Sight (http://store.steampowered.com/app/49900/)
Sol Survivor (http://store.steampowered.com/app/45000/)
Future Wars (http://store.steampowered.com/app/46440/)
Flatout (http://store.steampowered.com/app/6220/)
Altair[ITA]
13-04-2012, 12:17
ma tanto il terzo non sarà doppiato in ita, i sottotitoli credo che ci siano anche nella versione retail.
ah lo so bene, ho già pianto e ricordato i vecchi doppiaggi dei primi 2. e non smetto mai di piangere.
l'ho detto per chi ha sempre intenzione di allegare tutto a steam.
non stuzzicarlo.. :eekk:
Steam non si connette
si ho cancellato il solito file e l'unico risultato è che non va nemmeno offline :rolleyes:
dopo lo reinstallerò, ma che palle
Bahamuts
13-04-2012, 13:01
diciamo di sì, è il nome che chi ha compilato la build ha deciso di dare all'eseguibile. Se poi corrisponda a Martino, dipendente di Valve non so, esiste comunque uno con quel nome, ma non credo esista uno che si chiami Winslave :D
Secondo me nessuno si è mai posto il problema di questa cosa, ma tu hai fatto bene a chiedertelo visto che il nome con la @ potrebbe richiamare malware o simili.
Si infatti,appena ho visto quella roba mi son chiesto cosa fosse.
Quindi alla fine tutto normale,grazie per le delucidazioni;)
Il Max Payne 2 che avevo acquistato su Steam in precedenza è rimasto in inglese.
Cromwell
13-04-2012, 14:15
Mafia 2 (http://www.greenmangaming.co.uk/games/action/mafia-ii/) a 4,99€ su GMG, registrabile su Steam... e se avete qualcosa da dare indietro potrebbe costarvi anche meno ;)
devil_mcry
13-04-2012, 14:19
Mafia 2 (http://www.greenmangaming.co.uk/games/action/mafia-ii/) a 4,99€ su GMG, registrabile su Steam... e se avete qualcosa da dare indietro potrebbe costarvi anche meno ;)
prezzo pi basso visto? questo già mi intriga
Altair[ITA]
13-04-2012, 14:22
no. prezzo più basso mai visto su steam.
ALAN WAKE IN OFFERTA SU GAMERSGATE.
si, steammabile
si, è un sito attendibile.
http://www.gamersgate.com/DD-ALANWAKE/alan-wake
gioco liscio
http://www.gamersgate.com/DD-ALANWAKEE/alan-wake-extras
gli extra per chi ha già il gioco liscio
http://www.gamersgate.com/DD-ALANWAKECE/alan-wake-collectors-edition
collector's edition
Ezechiele25,17
13-04-2012, 15:11
Mafia 2 a 4,99 euro. Prezzo pi basso visto? questo già mi intriga
Lo presi esattamente a questo prezzo :O
Il Max Payne 2 che avevo acquistato su Steam in precedenza è rimasto in inglese.
non ne dubitavo...
prezzo pi basso visto? questo già mi intriga
Io l'ho pagato 4.94 € da gamesplanet, io aspetterei quel prezzo per risparmiare i 5 cent :sofico:
Intanto senza reinstallare steam si è sbloccato ed è partito l'aggiornamento
Fantasma diablo 2
13-04-2012, 17:34
;37272358']no. prezzo più basso mai visto su steam.
ALAN WAKE IN OFFERTA SU GAMERSGATE.
si, steammabile
si, è un sito attendibile.
http://www.gamersgate.com/DD-ALANWAKE/alan-wake
gioco liscio
http://www.gamersgate.com/DD-ALANWAKEE/alan-wake-extras
gli extra per chi ha già il gioco liscio
http://www.gamersgate.com/DD-ALANWAKECE/alan-wake-collectors-edition
collector's edition
forse sono io che con tutte queste versioni non c'ho capito molto, ma mi sembra un po' uno sconto 'fake', su origin la collector costa praticamente 2 euro in più che quella scontata all 33% su gamersgate?
Qualche parere su Wargame?
Wargame è un ottimo gioco, se ti piace World in conflict e Ruse. Ci sto giocando dalla release date e gli sviluppatori stanno facendo un ottimo lavoro di supporto (uno mi ha fatto addirittura un tweak su misura dietro mia richiesta :D ).
il Gameplay è molto solido...pero ha una impostazione un po hardcore e all'inizio è difficile creare un buon mazzo visto che ci sono a disposizione 360 unità con tutte le sottovarianti...
Se piacciono gli rts più ragionati e meno "spam oriented" io lo consiglio.
Ecco proprio quello che mi interessava sapere:D
a 24 euro è un buon compromesso o conviene aspettare ancora un pò?
non ne parlano in molti di questo gioco....volevo provare la demo ma non la trovo...
Ieri steam mi ha fatto scaricare un gioco aggratise, Heroes of might and magic, vi risulta?
Ieri steam mi ha fatto scaricare un gioco aggratise, Heroes of might and magic, vi risulta?
free weekend
Inoltre, gioca a Might & Magic: Clash of Heroes gratis fino a Domenica alle 22 ora italiana! Clicca qui per scaricarlo e iniziare a giocare. Devi avere Steam installato.
piero_tasso
13-04-2012, 18:06
Offertona di Steam, ti danno 25 euro per portarti a casa il bundle di Gothic :asd:
UnicoPCMaster
13-04-2012, 18:07
SCONTO EPICO SU STEAM IN QUESTO MOMENTO SU STEAM, non ci voglio credere :sbonk:
E' la seconda volta che succede, mia che però non si può acquistare, lo blocca.
Altair[ITA]
13-04-2012, 18:08
che cattivi...
in effetti, se mi avessero dato 25€, avrei onorato Gothic 4di piazzarsi nel mio hard disk.
intanto :
ENTRAMBI I DEATHSPANK PASSANO, fissi :
da 13€ a 10€
DAGLI ORGANIZZATORI DEL BUNDLE BEMINE2 :
UNO DEI DUE [NON UNO] BONUS ALL'OBIETTIVO 5 SARA' QUESTO GIOCO :
http://store.steampowered.com/app/46460/
Revelator
13-04-2012, 20:12
preso Gothic 3: Forsaken Gods Enhanced Edition
:O
cerco di evocare ketersephirot per farmi dire se ha provato Gothic 3 e si usa bene col gamepad
sperando di non evocare per errore il PolterGabe __faccina impaurita non trovata in quelle predefinite del forum__
Revelator
13-04-2012, 20:17
cerco di evocare ketersephirot per farmi dire se ha provato Gothic 3 e si usa bene col gamepad
sperando di non evocare per errore il PolterGabe __faccina impaurita non trovata in quelle predefinite del forum__
io lo sto giocando col mouse.
;37273781']
DAGLI ORGANIZZATORI DEL BUNDLE BEMINE2 :
UNO DEI DUE [NON UNO] BONUS ALL'OBIETTIVO 5 SARA' QUESTO GIOCO :
http://store.steampowered.com/app/46460/
Che significa "bonus all'obiettivo"?
Comunque Scratches Director's Cut ce l'ho già, gioco molto inquietante, ma i puzzle non sono proprio il massimo.
io lo sto giocando col mouse.
che col mouse funzionasse non credo ci fossero dubbi :fagiano:
ma mi è utile giocarlo col gamepad, anche con xpadder se necessario, in maniera decente
Vivisector
13-04-2012, 20:42
perdersi sniper elite sarebbe un grave errore
http://store.steampowered.com/app/3700/
comunque preso gothic 3 forsaken ed i successivi 2 per completare la collezione. Mi aspettano tante ore di gioco porca troia, e non sono gli unici che devo finire:mc:
ma perché voti così bassi?
Revelator
13-04-2012, 20:54
ma perché voti così bassi?
bo l'ho appena cominciato a me pare godibile.
Revelator
13-04-2012, 20:55
perdersi sniper elite sarebbe un grave errore
http://store.steampowered.com/app/3700/
comunque preso gothic 3 forsaken ed i successivi 2 per completare la collezione. Mi aspettano tante ore di gioco porca troia, e non sono gli unici che devo finire:mc:
a me i giochi sniper fanno un po' cagare...certo per 1 euro...
Altair[ITA]
13-04-2012, 20:59
PER CHI FOSSE INTERESSATO ALLA BETA DI
AUDIOSURF AIR
http://air.audio-surf.com/
registratevi per una beta su steam, quando sarà disponibile ;)
;37274774']PER CHI FOSSE INTERESSATO ALLA BETA DI
AUDIOSURF AIR
http://air.audio-surf.com/
registratevi per una beta su steam, quando sarà disponibile ;)Un nuovo Audiosurf? Ne avevo fatto una mania.. :asd:
piero_tasso
13-04-2012, 21:31
Segnalo (non l'ha fatto nessuno vero? :stordita: ) che su Steam è in offerta Cities in Motion al 65% di sconto fino al 16 aprile
http://store.steampowered.com/app/73010/
Il gioco di base viene quindi 6,99 € mentre la Collection viene 13,99€
Lo sconto vale anche sui DLC (occhio che la Collection non li contiene tutti)
A questo punto chiedo agli appassionati di CiM (che ce ne saranno a tonnellate di certo :D ): valgono i dlc? esistono modi per non andare in bancarotta o meglio lasciar perdere? sono alle prese col gioco liscio (da Gamersgate, non compatibile con questi dlc), il gioco mi piace assai ma mi sembra abbastanza ingestibile il bilancio
damon666
13-04-2012, 21:35
Tim Cook avvistato nella sede centrale della software house di videogiochi Valve
Il CEO di Apple ha visitato stamattina il quartier generale di Valve Corporation a Washington. Tim Cook avrebbe anche posto numerose domande ai dirigenti, interessato ad una possibile collaborazione fra le aziende.
http://www.ispazio.net/wp-content/uploads/2012/04/valve-apple.jpg
Valve, creata nella metà degli anni ’90 da due ex dipendenti di Microsoft , è diventata un’importante software house di videogiochi con la creazione della piattaforma Steam, che distribuisce più di 1.400 giochi a un pubblico di oltre 30 milioni di utenti attivi.
Steam funziona in modo molto simile all’App Store di Apple all’interno di iTunes, che permette di scaricare nuovi titoli ed aggiornare automaticamente le applicazioni. La visita di Tim Cook fa pensare all’interesse per una stretta collaborazione fra le due aziende, dopo l’avvicinamento di Apple al mondo dei videogiochi.
Il rapporto della software house con Apple è stato in passato alquanto conflittuale. Fino al 2010, nonostante negli incontri veniva riconosciuta la qualità e l’importanza dei titoli sviluppati da Valve, Apple non si è mai realmente interessata a rendere disponibili i giochi per Mac.
Fonte: http://www.ispazio.net/321509/tim-cook-avvistato-nella-sede-centrale-software-house-di-videogiochi-valve
col pad non lo so, ma col volante va che è una meraviglia :sofico: :asd:
Ezechiele25,17
13-04-2012, 21:55
SCONTO EPICO SU STEAM IN QUESTO MOMENTO, non ci voglio credere :sbonk:
Sconto già apprezzato a Natale. Se non sbaglio lo pagai anche meno :D
col pad non lo so, ma col volante va che è una meraviglia :sofico: :asd:
questo ormai lo sanno tutti :O
ho notato che c'è il 4 che dovrebbe andare senza problemi col gamepad, anche se forse nemmeno li vale 4,99 :stordita:
Altair[ITA]
13-04-2012, 22:22
grazie vivissime, damon.
sto sbavando.
ghiltanas
13-04-2012, 22:34
è incredibile come gothic 3 e 4 nn mi tirino nemmeno a quella cifra :fagiano:
il 2 ce l'ho da tempo invece
Alkadia2977
14-04-2012, 00:17
Ecco proprio quello che mi interessava sapere:D
a 24 euro è un buon compromesso o conviene aspettare ancora un pò?
non ne parlano in molti di questo gioco....volevo provare la demo ma non la trovo...
Secondo me conviene se ti piace il genere (mi raccomando il condizionale! :D ) perché può garantire parecchie ore di divertimento grazie alla grossa possibilità di personalizzazione del proprio esercito. Ne valeva 40, ne vale 24, secondo me.
La demo purtroppo non è prevista per questo gioco.
Revelator
14-04-2012, 07:40
preso pure il 3 liscio. delle opinioni me ne frego.:cool:
bati1971
14-04-2012, 08:08
domanda tecnica...
io ho 2 pc, 1 fisso e un portatile che alterno o uso contemporaneamente con mio figlio....
domanda, e possibile installare 2 account sullo stesso pc??
e per i gioki che si hanno con 2 account diversi sullo stesso pc, come funziona??
grazie
P.M.&R.M.
14-04-2012, 09:02
domanda tecnica...
io ho 2 pc, 1 fisso e un portatile che alterno o uso contemporaneamente con mio figlio....
domanda, e possibile installare 2 account sullo stesso pc??
e per i gioki che si hanno con 2 account diversi sullo stesso pc, come funziona??
grazie
si possono essere tranquillamente gestiti più account dallo stesso PC.
quando logghi con il tuo account vedrai la tua libreria (e lo stesso quando tuo figlio loggherà con il suo).
Ma i salvataggi dei giochi vengono gestiti sul cloud di steam? inoltre i giochi della libreria quando vengono scaricati ed installati li hai effettivamente sul tuo computer o viene sempre gestito tutto in cloud?
joker92ita
14-04-2012, 09:28
Ma i salvataggi dei giochi vengono gestiti sul cloud di steam? inoltre i giochi della libreria quando vengono scaricati ed installati li hai effettivamente sul tuo computer o viene sempre gestito tutto in cloud?
Dipende dai giochi, quelli che utilizzano cloud hanno una nuvoletta vicino (visualizzazione ad elenco). Indipendentemente se hanno o no cloud si installano sull'hard disk.
bati1971
14-04-2012, 10:45
quindi avrei lo stesso gioko installato 2 volte sullo stesso pc, giusto??
che palle......... gia non ci sta una cippa su un hdd...........:mc:
alethebest90
14-04-2012, 11:08
stamattina ho messo in download crysis warhead e ho fatto partire mafia 2 per giocarci...la cosa strana che il download non si è messo in pausa :fagiano:
strano avranno risolto questa cosa ? a qualcuno risulta ?
Darrosquall
14-04-2012, 11:15
http://www.amazon.com/gp/feature.html/ref=amb_link_362561202_2?ie=UTF8&docId=1000789381&pf_rd_m=ATVPDKIKX0DER&pf_rd_s=hero-quick-promo&pf_rd_r=0B1VWAE80NMGYDWFF142&pf_rd_t=201&pf_rd_p=1359688582&pf_rd_i=B004S73HS8
Solo fino a oggi, scoperto al volo, mi son preso Red Faction Armageddon a 4 euro e 18. :D "stimmabile".
stamattina ho messo in download crysis warhead e ho fatto partire mafia 2 per giocarci...la cosa strana che il download non si è messo in pausa :fagiano:
a me ha scaricato un gioco mentre giocavo a silent hill homecoming, credevo fosse un caso però
http://www.amazon.com/gp/feature.html/ref=amb_link_362561202_2?ie=UTF8&docId=1000789381&pf_rd_m=ATVPDKIKX0DER&pf_rd_s=hero-quick-promo&pf_rd_r=0B1VWAE80NMGYDWFF142&pf_rd_t=201&pf_rd_p=1359688582&pf_rd_i=B004S73HS8
Solo fino a oggi, scoperto al volo, mi son preso Red Faction Armageddon a 4 euro e 18. :D "stimmabile".
E' stato già detto che bisogna falsificare i proprio dati per acquistare da amazon.com, per cui...
Darrosquall
14-04-2012, 11:24
E' stato già detto che bisogna falsificare i proprio dati per acquistare da amazon.com, per cui...
minchia.
che.
due.
coglioni.
è un link ad offerte del più grande rivenditore del mondo, uberufficiale, non c'è nessun consiglio e niente, non facciamo una polemica ogni 3 minuti.
-EagleEye-
14-04-2012, 11:27
a me continua a mettere in pausa i download :(
quindi riduco il gioco e li faccio ripartire :cool:
si però caspita CHE PREZZI :eek: !!!!
:cry:
minchia.
che.
due.
coglioni.
è un link ad offerte del più grande rivenditore del mondo, uberufficiale, non c'è nessun consiglio e niente, non facciamo una polemica ogni 3 minuti.
Perdonami Darros, sai che ti stimo e non vorrei mai iniziare una sterile polemica, però il problema segnalato da X360X non è di poco conto:
le offerte sono da infarto, ma all'atto pratico totalmente inutili perchè ristrette al mercato americano.
Ergo, se io volessi acquistare, dovrei per forza di cose aggirare illegalmente la restrizione ip fatta da Amazon.
Il che è soggettivamente intrinseco alla morale di ognuno di noi.
Ma oggettivamente è illegale.
Tutto qui :).
Darrosquall
14-04-2012, 11:41
Perdonami Darros, sai che ti stimo e non vorrei mai iniziare una sterile polemica, però il problema segnalato da X360X non è di poco conto:
le offerte sono da infarto, ma all'atto pratico totalmente inutili [...]
Tutto qui :).
Condivido al 100 per cento quanto quotato. Stop, io ho segnalato e basta le offerte, non sto infrangendo nessun regolamento perchè non è un sito illegale o un rivenditore non ufficiale, questo conta. Il resto è polemica (non la tua :D )
talbain69
14-04-2012, 11:47
Mi intriga molto Avernum : escape from the pit, sapete se il combattimento è a turni?
minchia.
che.
due.
coglioni.
e che dobbiamo farci se non possiamo acquistare? eccetto rosicare e sperare che portino il digitale in europa, se non a quei prezzi almeno con belle offerte
P.M.&R.M.
14-04-2012, 12:06
quindi avrei lo stesso gioko installato 2 volte sullo stesso pc, giusto??
che palle......... gia non ci sta una cippa su un hdd...........:mc:
se hai un gioco comprato su entrambi gli account allora basta scaricarlo una volta e lo vedrai su entrambe le librerie.
Mi intriga molto Avernum : escape from the pit, sapete se il combattimento è a turni?
Turni.
talbain69
14-04-2012, 12:15
Turni.
Ottimo.
1-Dove hai letto che è "stimmabile"?
2-come si può avere in Italia? se non sbaglio c'è scritto che è acquistabile solo negli usa...:confused: ho sempre scartato amazon.com per questo motivo:)
EDIT GROSSO QUANTO NA CASA:
la seconda domanda praticamente non consideratela.
Darrosquall
14-04-2012, 12:44
è steamworks red faction armageddon. te lo posso assicurare personalmente, ma puoi guardare pure qui. http://forums.steampowered.com/forums/showpost.php?p=28061604&postcount=727
Altair[ITA]
14-04-2012, 13:25
1-Dove hai letto che è "stimmabile"?
2-come si può avere in Italia? se non sbaglio c'è scritto che è acquistabile solo negli usa...:confused: ho sempre scartato amazon.com per questo motivo:)
EDIT GROSSO QUANTO NA CASA:
la seconda domanda praticamente non consideratela.
si è steammabile.
ma BASTA considerare amazon.
fate pure tutte le macchinazioni che volete, ma fatele per conto vostro. non venite a dirlo qui
già più volte il moderatore è "passato" sopra 'sta storia.
non se ne parla qui ;)
Darrosquall
14-04-2012, 13:28
nessuno ha fatto macchinazioni.
Segnalo un'altra offerta di gamersgate, oddio non so se è un'offerta o un pacco a seconda del punto di vista :asd:
http://www.gamersgate.com/DDB-1CBIGPACK/1c-complete-pack-bundle
85 giochi a 19 euro e 60. :D ci sono ottime serie come king's bounty, men of of war, space rangers, death to spies, altre. Io sono indeciso, qualcosa mi interessa e poi è una cosa immonda, 85 giochi. :asd: meno di 20 cent all'uno.
Vivisector
14-04-2012, 13:42
a me i giochi sniper fanno un po' cagare...certo per 1 euro...
nemmeno a me piacevano, però quello mi prese abbastanza ^^
bati1971
14-04-2012, 13:43
se hai un gioco comprato su entrambi gli account allora basta scaricarlo una volta e lo vedrai su entrambe le librerie.
cioe, io ho borderland (che stiamo giokando in lan e che salva qll che vuole:mad: ) e se faccio un nuovo account e ne prendo un'altro me lo trovo gia li giusto....? e quindi mi occupa spazio (HDD) solo una volta??
ma se poi con l'altro pc voglio giokare on line e sufficente che accedo coi 2 account e gioko giusto?
azzie
Altair[ITA]
14-04-2012, 13:55
nessuno ha fatto macchinazioni.
complimenti, non hai capito per niente cosa intendevo.
non ho additato NESSUNO.
ho solo detto che quelle robe lì non sono ammesse qui dentro,e già in passato ziosilvio è passato con le ammonizioni. non fate i "testardi".
ti amo. :oink:
Cromwell
14-04-2012, 14:08
Darrosquall ha semplicemente segnalato le offerte utili a tutti gli utenti del forum che vivono in America e leggono da li il forum di HWU... :O
ma se i salvataggi dei giochi non vengono gestiti sempre da steam direttamente, per avere i propri progressi anche su un altro pc bisogna prendere i salvataggi direttamente dalla directory del gioco e copiarseli oppure c'è un metodo alternativo?
Sent by my DesireZ@1,6GHz running ILWT
Darrosquall
14-04-2012, 14:37
Darrosquall ha semplicemente segnalato le offerte utili a tutti gli utenti del forum che vivono in America e leggono da li il forum di HWU... :O
sì esatto. Reato gravissimo che ha commesso pure rps http://www.rockpapershotgun.com/2012/04/14/the-rps-bargain-bucket-trapped-within/
"This is ostensibly only available to citizens of the USA, but word on the street is that if you enter a USA billing address (even if it is not your own) Amazon will let you buy this from anywhere in the world."
:asd: Banniamo RPS. :O
PaoPaolo
14-04-2012, 14:55
sì esatto. Reato gravissimo che ha commesso pure rps http://www.rockpapershotgun.com/2012/04/14/the-rps-bargain-bucket-trapped-within/
"This is ostensibly only available to citizens of the USA, but word on the street is that if you enter a USA billing address (even if it is not your own) Amazon will let you buy this from anywhere in the world."
Se proprio vogliamo cavillare tu hai detto anche di avere approfittato delle offerte e, a meno che tu non sia in USA, hai in pratica ammesso di aver aggirato le restrizioni.
Un po come se io dicessi di aver scaricato un gioco con emule e poi cavillassi sul fatto che non ho detto come se mi volessero sanzionare.
A parte questo portare ad esempio quello che fa un altro sito non penso interessi ai moderatori che devono far seguire i regolamenti di questo sito.
Tu devi capire che il forum non è tuo
Quì, come in altri forum, si linkano traduzioni non amatoriali dei giochi? No, qualche volta o ci passano sopra o non se ne accorgono, però di regola non si fa.
Eppure ci sono traduzioni linkate da GOG e dal forum di Steam. Ma appunto si prendono la responsabilità GOG e il forum di Steam a permetterlo.