View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
33€ (prezzo a cui si trovava già al day one, circa) per giocarci solo in single..... uhm.... no :fagiano:
Pura curiosità: come mai solo in single? :fagiano:
moli89.bg
16-06-2010, 17:12
Pura curiosità: come mai solo in single? :fagiano:
Rispondevo al post sopra, frintendendo bf2 con bfbc2 ;)
Rispondevo al post sopra, frintendendo bf2 con bfbc2 ;)
Ah ok :asd:
Cmq offerta ridicola effettivamente, allo stesso prezzo come dicevato c'è lo scatolo dall'inglaterra
moli89.bg
16-06-2010, 17:25
Ah ok :asd:
Cmq offerta ridicola effettivamente, allo stesso prezzo come dicevato c'è lo scatolo dall'inglaterra
Uòz dìs? :asd:
El Menaz
16-06-2010, 17:29
Salve a tutti!
Purtroppo ho un problema con Steam e non so come risolverlo, quindi spero nell'aiuto di voi piccoli maghi del pc! :D
Da quando ho Windows 7 Steam mi è sempre andato perfettamente, tutto questo fino a ieri, quando ha iniziato a darmi questo messaggio di errore:
http://img339.imageshack.us/img339/5994/steamerror.png
Da qui non vuole più saperne di funzionare, non si avvia più, nemmeno avviando direttamente uno dei giochi installati tramite il programma, stesso avviso di errore e nessun segnale di vita...
Spero con voi di poter risolvere e vi ringrazio fin da ora! :help:
VirtualFlyer
16-06-2010, 18:03
EA WEEK: Fino alle 19 di Giovedì 17:
COMMAND & CONQUER
Command & Conquer 4: Tiberium Twilight 33,49€ -33%
Command & Conquer 3: Tiberium Wars 9,99€ -50%
Command & Conquer 3: Kane's Worth 9,99€ -50%
Command & Conquer: Red Alert 3 9,99€ -50%
Command & Conquer: Red Alert 3 - Uprising 4,99€ -75%
VirtualFlyer
16-06-2010, 18:12
Salve a tutti!
Purtroppo ho un problema con Steam e non so come risolverlo, quindi spero nell'aiuto di voi piccoli maghi del pc! :D
Da quando ho Windows 7 Steam mi è sempre andato perfettamente, tutto questo fino a ieri, quando ha iniziato a darmi questo messaggio di errore:
Da qui non vuole più saperne di funzionare, non si avvia più, nemmeno avviando direttamente uno dei giochi installati tramite il programma, stesso avviso di errore e nessun segnale di vita...
Risposta da piccolo mago del PC:
Vai nella cartella di Steam e cancella o rinomina a tuo piacere il file ClientRegistry.blob. Dovrebbe funzionare.
A parte gli scherzi, l'ho trovato sul forum di Steam.
EDIT: Questa seconda procedura è un po' più drastica, ma è consigliata direttamente da Valve:
Cancella ogni file nella cartella di Steam tranne steam.exe e steamapps e riavvia.
Dice che è causato da un file ClientRegistry.blob corrotto derivato da una chiusura improvvisa di Steam, quando non aveva ancora finito di scrivere in quel file.
https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=3093-MKUJ-5773
frintendendo bf2 con bfbc2 ;)
Uòz dìs? :asd:
.
Salve a tutti!
Al 90% risolvi cancellando il malefico e ormai notorio file ClientRegistry.blob, la causa di quasi tutti i problemi di steam..
moli89.bg
16-06-2010, 18:24
.
Dicasi "Acronimo", o "Sigla". :O
Dicasi "Acronimo", o "Sigla". :O
dicasi punto :read:
El Menaz
16-06-2010, 20:03
Risposta da piccolo mago del PC:
Vai nella cartella di Steam e cancella o rinomina a tuo piacere il file ClientRegistry.blob. Dovrebbe funzionare.
A parte gli scherzi, l'ho trovato sul forum di Steam.
EDIT: Questa seconda procedura è un po' più drastica, ma è consigliata direttamente da Valve:
Cancella ogni file nella cartella di Steam tranne steam.exe e steamapps e riavvia.
Dice che è causato da un file ClientRegistry.blob corrotto derivato da una chiusura improvvisa di Steam, quando non aveva ancora finito di scrivere in quel file.
https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=3093-MKUJ-5773
Al 90% risolvi cancellando il malefico e ormai notorio file ClientRegistry.blob, la causa di quasi tutti i problemi di steam..
Grazie mille ragazzi, avevate proprio ragione, era quel maledetto file!!! Ora va tutto alla perfezione!:cool:
Grazie ancora!
niccolo.tapparo
16-06-2010, 20:04
Stavo provando Crysis e ho già avuto un freeze sul caricamento ed un crash nel gioco in due tentativi... è successo anche a qualcuno di voi?
Dany16vTurbo
16-06-2010, 20:17
Stavo provando Crysis e ho già avuto un freeze sul caricamento ed un crash nel gioco in due tentativi... è successo anche a qualcuno di voi?
seven 64bit? a me ed ad un amico amico capita "spesso"
pugaciev
16-06-2010, 20:24
EA WEEK: Fino alle 19 di Giovedì 17:
COMMAND & CONQUER
Command & Conquer 4: Tiberium Twilight 33,49€ -33%
Command & Conquer 3: Tiberium Wars 9,99€ -50%
Command & Conquer 3: Kane's Worth 9,99€ -50%
Command & Conquer: Red Alert 3 9,99€ -50%
Command & Conquer: Red Alert 3 - Uprising 4,99€ -75%
stavo pensando di prenderne uno.. voi quale mi consigliate??
stavo pensando di prenderne uno.. voi quale mi consigliate??
command and conquer 3..... :) io ho preso il 4 perchè volevo vedere il finale ma non è nulla di che
come faccio a giocare mentre scarico cose da steam?
alexbilly
16-06-2010, 20:37
command and conquer 3..... :) io ho preso il 4 perchè volevo vedere il finale ma non è nulla di che
come faccio a giocare mentre scarico cose da steam?
se non ricordo male basta far partire il gioco, poi dai un alt tab per tornare a windows e fai partire il download del gioco che vuoi scaricare.
pugaciev
16-06-2010, 20:52
oki.. ma tiberium o kane è più o meno la stessa cosa?
oki.. ma tiberium o kane è più o meno la stessa cosa?
kane è l'espansione..... ;)
niccolo.tapparo
16-06-2010, 22:08
Si, esattamente, seven pro 64bit... ma è una cosa risolvibile o mi tocca sopportare?
AlexCyber
17-06-2010, 01:17
a me steam stà scaricando un update per HL2 di 1GB e passa :confused:
Si, esattamente, seven pro 64bit... ma è una cosa risolvibile o mi tocca sopportare?
Ti tocca sopportare. Stessa roba a me.
Fino a questo momento per fortuna niente problemi (win 7 pro 64 bit).
Riguardo al drm con il tool generico ea non viene rilevato crysis quindi o non ha drm al momento o non funziona.
a me steam stà scaricando un update per HL2 di 1GB e passa :confused:
aperto ora, ho solo un piccolo up (62Mb) per TF2..
e pure un aggiornamento del client..
si vede che da te steam aveva forse trovato qualche file corrotto e stava riscaricando un po' di roba..
solo alla fine, ho dovuto forzare le dx9 per finirlo.
Fantasma diablo 2
17-06-2010, 15:46
speriamo in un -70% su Mass Effect 2 sabato prossimo....:) Anche perchè considerando i 50 € attuali un 50% non sarebbe conveniente rispetto agli shop UK...
SwatMaster
17-06-2010, 15:49
speriamo in un -70% su Mass Effect 2 sabato prossimo....:) Anche perchè considerando i 50 € attuali un 50% non sarebbe conveniente rispetto agli shop UK...
Seee, aspetta e spera! :asd:
niccolo.tapparo
17-06-2010, 16:00
la tendenza sui titoli di punta, da quello che ho potuto vedere, è uno sconto del 33%. Quindi conviene non illudersi... Anche io lo vorrei, ma a non più di 20 euro. Nell'attesa ho una 20ina di giochi installati che mi attendono...:D
DakmorNoland
17-06-2010, 16:01
Mah diciamo che io mi accontenterei di trovarmi mass effect 2 a 25 euro. Certo negli shop uk già da un pezzo c'è quello scatolato a 20 euro o forse addirittura meno!! Però 25 mi pare un prezzo onesto.
Se invece me lo mettono a -33% se lo possono anche tenere!
VirtualFlyer
17-06-2010, 16:07
A me piacerebbe il primo col 75%.
La speranza è l'ultima a morire! :D
Poi se qualcuno si ricorda nelle follie natalizie ci fu Stalke Shadow of Chernobyl col 90%!
Fantasma diablo 2
17-06-2010, 16:10
Mah diciamo che io mi accontenterei di trovarmi mass effect 2 a 25 euro. Certo negli shop uk già da un pezzo c'è quello scatolato a 20 euro o forse addirittura meno!! Però 25 mi pare un prezzo onesto.
Se invece me lo mettono a -33% se lo possono anche tenere!
lo so, sarà più probabile che si risparmierà di più sul pacchetto completo 1+2 , ma il primo già ce l'ho...io comunque spero sempre nei giorni di pazzia sotto natale magari con 10€ me la cavo, nell'attesa mi aspettano ancora una marea di giochi arretrati...
Poi se qualcuno si ricorda nelle follie natalizie ci fu Stalke Shadow of Chernobyl col 90%!
il primo ME è in edicola a 7,90 mi pare... che vuoi di più?
Fantasma diablo 2
17-06-2010, 16:16
la tendenza sui titoli di punta, da quello che ho potuto vedere, è uno sconto del 33%. Quindi conviene non illudersi... Anche io lo vorrei, ma a non più di 20 euro. Nell'attesa ho una 20ina di giochi installati che mi attendono...:D
beh su battlefield C&C 4 hanno fatto il 33%, ma non possono essere paragonati a Mass effect 2. Se davvero dovessero metterlo al -70% recupererebbero il forte sconto vendendo migliaia di copie...e poi pochi giorni fa ho preso da steam Metro 2033 a 17€ che fino a poco tempo fa costava 50€....:O
Confermo il 7,90, e infatti io l'ho preso così..
se però su steam lo mettono a meno.... :incazzed: :muro:
ProfAzoke
17-06-2010, 16:40
Anche io spero di poter prendere ME2 a buon prezzo. Lo avrei preso comunque ma ormai mi conviene aspettare per risparmiare qualcosina (non penso però che scenderanno oltre il -33%..vedremo)... sempre che venga inserito nelle offerte.
Ne approfitto per chiedervi aiuto riguardo ME1 e perdonatemi l'eventuale OT (in caso provvederò a rimuovere quanto segue):
tempo fa, sempre approfittando degli sconti, ho acquistato M1, l'ho giocato e rigiocato senza problemi. Poi ho effettuato il backup causa passaggio a Seven. Dopo averlo ripristinato non ci ho più rigiocato ma nell'attesa di prendere il secondo capitolo mi è venuta voglia di aumentare il livello del mio personaggio e qui arrivano i problemi. Il ripristino del gioco è andato bene e ho recuperato anche tutti i salvataggi ma... non mi carica le partite perché nella vecchia installazione avevo installato il DLC "Bring down the sky". Detto fatto, ho ancora il file di installazione del dlc ma non me lo fa installare dicendomi che non trova l'installazione del gioco. Ora, ho cercato di trovare informazioni per la rete ma senza successo. Sinceramente non ricordo se scaricai il dlc accedendovi dall'apposita sezione all'interno nel menu del gioco (ci ho riprovato ma non mi visualizza nessun dlc) ma resta il fatto che in una cartella mi sono ritrovato il file "MassEffect_BDtS_I_a.exe", quindi presumo di averlo utilizzato.
Ho qualche speranza di riuscire a reinstallarlo e riprendere da dove avevo lasciato? Potete darmi qualche delucidazione??
PS: ho letto da qualche parte che dovrei eliminare un certo file con estensione .blob che il client di steam usa per tracciare il percorso delle applicazioni e che dovrebbe ricrearsi (aggiornato) una volta riaperto il client. Qualche idea in merito?
DakmorNoland
17-06-2010, 16:49
lo so, sarà più probabile che si risparmierà di più sul pacchetto completo 1+2 , ma il primo già ce l'ho...io comunque spero sempre nei giorni di pazzia sotto natale magari con 10€ me la cavo, nell'attesa mi aspettano ancora una marea di giochi arretrati...
Sì sotto natale ricordo che avevo preso GTA IV a 7 euro e Mirror's Edge a 2 euro! Uahahahah
Cmq non lo dire a me! Io ho preso l'intero pacco dei Total Wars! Già solo con Rome + espansioni e varie mod non sto più giocando ad altro! :sofico:
Anche io spero di poter prendere ME2 a buon prezzo. Lo avrei preso comunque ma ormai mi conviene aspettare per risparmiare qualcosina (non penso però che scenderanno oltre il -33%..vedremo)... sempre che venga inserito nelle offerte.
Ne approfitto per chiedervi aiuto riguardo ME1 e perdonatemi l'eventuale OT (in caso provvederò a rimuovere quanto segue):
tempo fa, sempre approfittando degli sconti, ho acquistato M1, l'ho giocato e rigiocato senza problemi. Poi ho effettuato il backup causa passaggio a Seven. Dopo averlo ripristinato non ci ho più rigiocato ma nell'attesa di prendere il secondo capitolo mi è venuta voglia di aumentare il livello del mio personaggio e qui arrivano i problemi. Il ripristino del gioco è andato bene e ho recuperato anche tutti i salvataggi ma... non mi carica le partite perché nella vecchia installazione avevo installato il DLC "Bring down the sky". Detto fatto, ho ancora il file di installazione del dlc ma non me lo fa installare dicendomi che non trova l'installazione del gioco. Ora, ho cercato di trovare informazioni per la rete ma senza successo. Sinceramente non ricordo se scaricai il dlc accedendovi dall'apposita sezione all'interno nel menu del gioco (ci ho riprovato ma non mi visualizza nessun dlc) ma resta il fatto che in una cartella mi sono ritrovato il file "MassEffect_BDtS_I_a.exe", quindi presumo di averlo utilizzato.
Ho qualche speranza di riuscire a reinstallarlo e riprendere da dove avevo lasciato? Potete darmi qualche delucidazione??
PS: ho letto da qualche parte che dovrei eliminare un certo file con estensione .blob che il client di steam usa per tracciare il percorso delle applicazioni e che dovrebbe ricrearsi (aggiornato) una volta riaperto il client. Qualche idea in merito?
Per la versione steam c'era da scaricare una versione differente del dlc che è esattamente quello che hai, se nel gioco ti compare il satellite x58 (se non ricordo male il nome) il dlc è già presente
VirtualFlyer
17-06-2010, 17:07
WOW, non avevo visto, com'è ME?
Comunque credo che mass effect su steam starà a più del 50%
ProfAzoke
17-06-2010, 17:29
Per la versione steam c'era da scaricare una versione differente del dlc che è esattamente quello che hai, se nel gioco ti compare il satellite x58 (se non ricordo male il nome) il dlc è già presente
Ragazzi.... da NON CREDERE!!! :muro: :muro:
Stavo compilando una richiesta di aiuto dalla pagina di supporto del sito di steam e scrivendo il messaggio ho ritenuto opportuno lanciare il file di installazione per riportare in maniera accurata il messaggio d'errore e... PEWN!! dopo la decompressione del file mi è partita la procedura di installazione e conseguente richiesta di inserimento del seriale.
COSE DA PAZZI!!!! Avrò ripetuto questa operazione almeno 10 volte senza successo.
Ora proverò a far partire il gioco... non riesco ancora a spiegarmelo.
Non sarò una cima ma mi ritengo un utente esperto e smanettone e credetemi...non ho fatto assolutamente nulla... neanche steam ha aggiornato il gioco o altro.
hahaha adesso mi fa installare anche la patch 1.02 che mi dava lo stesso errore!!! I misteri del codice!!!
Meglio così!!!!:D :D
ProfAzoke
17-06-2010, 17:37
lo credo anche io...
Mass Effect a -50% o più è molto probabile (e per tutti coloro che se lo sono perso è il momento di fare ammenda)
mentre spero che Mass Effect 2 lo scontino almeno del 33%.
MesserWolf
17-06-2010, 17:39
Confermo il 7,90, e infatti io l'ho preso così..
se però su steam lo mettono a meno.... :incazzed: :muro:
Io quando andò in offerta ME 1 (a natale credo) lo presi a 3,75€:stordita:
SimoHalo
17-06-2010, 18:12
Io quando andò in offerta ME 1 (a natale credo) lo presi a 3,75€:stordita:
Non era a 2.5€? >.<
Burnout Paradise a 3,74 mi intriga
anche a me :fagiano:
SwatMaster
17-06-2010, 18:28
anche a me :fagiano:
Voi dite? :eek:
Non è che poi mi ritrovo con un simil FUEL? :stordita:
Alekos Panagulis
17-06-2010, 18:30
Voi dite? :eek:
Non è che poi mi ritrovo con un simil FUEL? :stordita:
Ti trovi con uno di quei giochi che prendi perchè costa poco e poi non sai che fartene.
SwatMaster
17-06-2010, 18:36
Ti trovi con uno di quei giochi che prendi perchè costa poco e poi non sai che fartene.
Il 90% di quelli che ho sull'account di Steam, praticamente! :sofico:
Mi sa che mi tocca prenderlo, allora :ciapet:
ProfAzoke
17-06-2010, 18:41
va bene che sono pochi spiccioli ma potevano metterlo multi lingua..
invece solo english
alla fine poco importa però...
non so se lo prenderò...l'avevo già in versione x360 ma non mi ha soddisfatto per niente...mi occuperebbe solo spazio
ho tempo fino a domani :O
Ps: c'è qualche modo per tradurlo secondo voi?
va bene che sono pochi spiccioli ma potevano metterlo multi lingua..
invece solo english
alla fine poco importa però...
non so se lo prenderò...l'avevo già in versione x360 ma non mi ha soddisfatto per niente...mi occuperebbe solo spazio
ho tempo fino a domani :O
Ps: c'è qualche modo per tradurlo secondo voi?
su un altro forum dicono che c'è anche l'italiano
comprato subito! amo i giochi inutili, senza troppi fronzoli :D
non so quanto lo giocherò, ma a 3.74 l'ho preso
su un altro forum dicono che c'è anche l'italianoIo burnout paradise (the ultimate box) l'ho preso da steam e se non ricordo male era in Ita, pure il parlato.
ProfAzoke
17-06-2010, 18:54
su un altro forum dicono che c'è anche l'italiano
per l'italiano vedremo...
..alla fine mi sono convinto e l'ho preso pure io.:oink:
piace alla mia ragazza... così quando sono davanti alla PS3 la deposito davanti al PC :D
Io burnout paradise (the ultimate box) l'ho preso da steam e se non ricordo male era in Ita, pure il parlato.
secondo me molti giochi segnati in inglese sono anche in ita, un po' di tempo fa ho acquistato outrun 2006 cost to cost ed era in italiano nonostante fosse segnalato con lingua inglese...
c'è anche uno splinter cell (il primo penso) che lo danno a 5 euro, c'è scritto che è in inglese ma secondo me c'è anche l'italiano... qualcuno di voi lo ha preso?
ProfAzoke
17-06-2010, 19:02
secondo me molti giochi segnati in inglese sono anche in ita, un po' di tempo fa ho acquistato outrun 2006 cost to cost ed era in italiano nonostante fosse segnalato con lingua inglese...
c'è anche uno splinter cell (il primo penso) che lo danno a 5 euro, c'è scritto che è in inglese ma secondo me c'è anche l'italiano... qualcuno di voi lo ha preso?
penso di si... ma potrebbero anche perdere 10 secondi e scriverlo. Sono convinto che molti utenti abbiano rinunciato a comprare determinati giochi proprio perché magari non masticano molto l'inglese
a proposito..
ho la lista amici steam quasi vuota ...anzi è vuota... se qualcuno sta scaricando Burnout e volesse qiutarmi a riempirla inviatemi il vostro user in pvt che vi aggiungo
penso di si... ma potrebbero anche perdere 10 secondi e scriverlo. Sono convinto che molti utenti abbiano rinunciato a comprare determinati giochi proprio perché magari non masticano molto l'inglese
in effetti.. farebbe piacere sapere con precisione quali lingue sono effettivamente presenti nei giochi in listino..
ps: trovi il mio profilo steam in firma ;)
shaka444
17-06-2010, 19:08
ma state pure pensando se prenderlo? burnout paradise è una figata pazzesca poi a quel prezzo è un delitto nn prenderlo....va preso senza manco pensarci :)
moli89.bg
17-06-2010, 19:12
ma state pure pensando se prenderlo? burnout paradise è una figata pazzesca poi a quel prezzo è un delitto nn prenderlo....va preso senza manco pensarci :)
Quotone! Ai tempi ci giocai un sacco :D
alexbilly
17-06-2010, 19:14
considerando che sto giocando su steam a Fuel, lo prendo senza pensarci su :D
ma poi Fuel non fa tanto schifo, come tutti i giochi di corse serve per riempire quelle mezz'ore che uno non sa che fare, e poi è bello andare per le terre :oink:
moli89.bg
17-06-2010, 19:15
ma poi Fuel non fa schifo, come tutti i giochi di corse serve per riempire quelle mezz'ore che uno non sa che fare, e poi è bello andare per le terre :oink:
Io lo trovo quasi rilassante :D
alexbilly
17-06-2010, 19:19
Io lo trovo quasi rilassante :D
da notare che nel mentre tu quotavi ho aggiunto la parola "tanto" tra "fa" e "schifo" :D
moli89.bg
17-06-2010, 19:23
da notare che nel mentre tu quotavi ho aggiunto la parola "tanto" tra "fa" e "schifo" :D
E vabbè è uguale :fagiano: http://www.pctunerup.com/up//results/_201006/20100612190723_lanciafiamme.gif
nonsochisono
17-06-2010, 19:28
Il 90% di quelli che ho sull'account di Steam, praticamente! :sofico:
Mi sa che mi tocca prenderlo, allora :ciapet:
io,desrocchi,moppimedda abbiamo preso burnout :O
li sfianco tutti :D
per l'italiano vedremo...
..alla fine mi sono convinto e l'ho preso pure io.:oink:
piace alla mia ragazza... così quando sono davanti alla PS3 la deposito davanti al PC :D
come ti invidio, piace anche alla mia.. solo che mentre lei è piazzata davanti al pc, invece della ps3 io devo accontentarmi del DS :cry:
Antonioplay85
17-06-2010, 21:47
noooooo queste donne ora si impossessano anche del pc per giocare......:asd: :asd: :asd:
cosa veramente rara delle mie parti.....:doh: :doh:
ma blur non lo rimettono più su steam?!?
avevo appena fatto in tempo a metterlo nella lista dei giochi preferiti su steam che poi hanno rimosso la pagine :(
scatolato non mi va proprio di prenderlo.
TheDarkAngel
17-06-2010, 22:36
ma blur non lo rimettono più su steam?!?
avevo appena fatto in tempo a metterlo nella lista dei giochi preferiti su steam che poi hanno rimosso la pagine :(
scatolato non mi va proprio di prenderlo.
ma è davvero un gioco che più mediocre non si può :mbe: non è questa gran perdita :fagiano:
Darrosquall
17-06-2010, 22:37
io ci ho pensato tipo 3 secondi, e poi è diventato acquisto. Ma dai ragazzi, 3 euro e 74, cioè meno di 4 euro per il racing più divertente della gen di quelli con grafica seriosa, e ci son persone che ci pensano pure su? :asd: ma spendete pure per il software porcozzio :asd:
SwatMaster
18-06-2010, 00:36
io,desrocchi,moppimedda abbiamo preso burnout :O
li sfianco tutti :D
Preso.
Affanculo a tutti voi. :ncomment:
Seawolf87
18-06-2010, 01:01
sto scaricando 2,9GB di demo prima di spendere questi 3,70€ :fagiano: :asd:
mo lo acquisto va :asd:
Darrosquall
18-06-2010, 01:17
è molto divertente, soprattutto online. Chi vuole può aggiungermi, stesso nick anche su EA :)
se volete aggiungermi il mio nick su steam è djalx78
quando provo a collegarmi a burnout online mi dice che devo abilitare i cookie, ma dove li abilito???
si vabbe pero nn vale , mi avete costretto a prenderlo pure a
me co tutti sti feddback positivi :asd:
feel free to add me su steam^^ : detox0911
alethebest90
18-06-2010, 09:18
Ma quasi quasi lo prendo anche io xD
se volete aggiungetemi il mio nick e snake.90 ;)
si vabbe pero nn vale , mi avete costretto a prenderlo pure a
me co tutti sti feddback positivi
feel free to add me su steam^^ : detox0911
non riesco a trovarti mi dice che non c'è nessun profilo del genere
Dany16vTurbo
18-06-2010, 09:28
Preso anche io Burnout, chi vuole mi aggiunga: dany_r
magodaniele
18-06-2010, 09:47
falla la pazzia (per quasi 4 euro lol), stasera vi aggiungo tutti come amici, non giocherò da subito visti gli imminenti esami di maturità (-4 giorni evvai! :P)
dopo di che...
mare e nerdaggine :P
ps. io su steam sono: subpectore :D
shaka444
18-06-2010, 10:00
cioè se nn avete almeno 4 euro nella vostra postepay siete da lapidare all'istante,ma come si fa :asd:
moli89.bg
18-06-2010, 10:03
cioè se nn avete almeno 4 euro nella vostra postepay siete da lapidare all'istante,ma come si fa :asd:
Toh, te la presto: http://www.pctunerup.com/up//results/_201006/20100612190723_lanciafiamme.gif
Comunque, se vi va di aggiungermi il mio nick in Burnout dovrebbe essere moli89bg (il nick steam sta sotto l'avatar)
Non ci gioco da mesi ormai ma sta offertona potrebbe essere un buon pretesto per riprenderlo in mano nei prossimi giorni e concludere le sfide online :fagiano: (alcune sono molto toste, soprattutto quelle da 5-6 giocatori in su :asd: :uh:)
C'è anche un bel thread ufficiale qui su HWU per info o per scambiarci i nick ;)
non riesco a trovarti mi dice che non c'è nessun profilo del genere
mmh strano ....
anyway: http://steamcommunity.com/profiles/76561198001553595 :)
ho provato ad aggiungerti pur'io ma
http://i48.tinypic.com/2cp5m2w.jpg
T-T
ne ho aggiunti un paio al volo , anche se devo capire un po la modalita multiplayer a dir la verita :D
ci si becca in game!
scommessine per quale sara la prossima offerta ? :):)
parto io : boh :asd:
moli89.bg
18-06-2010, 10:34
scommessine per quale sara la prossima offerta ? :):)
parto io : boh :asd:
http://i.imgur.com/93hkb.jpg
La domanda da 10^6 € è se saranno offerte interessanti (come Burnout) o insulse (come Bad Company 2) :asd:
Chi vivrà vedrà :fagiano:
http://i.imgur.com/93hkb.jpg
La domanda da 10^6 € è se saranno offerte interessanti (come Burnout) o insulse (come Bad Company 2) :asd:
Chi vivrà vedrà :fagiano:
ah, niente che mi interessa allora, forse deadspace , se me lo mettono a 50cent. :asd:
The_Kraker
18-06-2010, 10:42
Oddio Spore :asd:
Ero scimmiato per l'uscita, poi tutto l'entusiasmo è calato a 0 :asd:
ah, niente che mi interessa allora, forse deadspace , se me lo mettono a 50cent. :asd:
Non sarà chiedere troppo? :asd:
Non sarà chiedere troppo? :asd:
con beta-key del 2 ovviamente, senno nisba :asd:
ProfAzoke
18-06-2010, 11:03
come ti invidio, piace anche alla mia.. solo che mentre lei è piazzata davanti al pc, invece della ps3 io devo accontentarmi del DS :cry:
quanto meno distruggono delle macchine virtuali :D :D
mi ricordo ancora i tempi di burnout takedown... i migliori record li segnava la mia ex
le donne hanno un particolare talento a distruggere macchine.. vere e non!:Prrr:
A me interesserebbe Mirror's Edge... ma quando lo mettono? perchè c'è ancora l'offerta di ieri giovedì?
Secondo voi quanto è il prezzo giusto per Mirror's Edge? Voi a quanto lo avete comprato?
Darrosquall
18-06-2010, 11:13
Mirror's edge il pronostico secondo me è facile, sarà quotato come a natale, considerando che lo stesso è stato per crysis, ed è costato 3 euro e 74. Un prezzo infimo per uno dei migliori giochi della generazione. A me incuriosisce Spore, un pacchetto con le avventure galattiche a 10 euro, più capitolo base, lo prenderei.
mi ricordo un amico lo prese a 1eur durante le offerte natalizei mi pare ;)
ProfAzoke
18-06-2010, 11:13
A me interesserebbe Mirror's Edge... ma quando lo mettono? perchè c'è ancora l'offerta di ieri giovedì?
Secondo voi quanto è il prezzo giusto per Mirror's Edge? Voi a quanto lo avete comprato?
le offerte cambiano ogni giorno alle 19.00
per mirror's Edge... io lo trovai su una rivista ma su steam l'ultima volta era in offerta a 2,50 €... se non mi sbaglio... in altre occasioni anche meno
moli89.bg
18-06-2010, 11:14
Preso il 30 Novembre scorso a 3,74€. Scommetto che riproporranno l'offerta tale e quale :fagiano:
Le offerte iniziano e finiscono alle 19 ora italiana, se non erro....
Bello il racing day!
Peccato che ho già tutto :fagiano:
ProfAzoke
18-06-2010, 11:15
Mirror's edge il pronostico secondo me è facile, sarà quotato come a natale, considerando che lo stesso è stato per crysis, ed è costato 3 euro e 74. Un prezzo infimo per uno dei migliori giochi della generazione. A me incuriosisce Spore, un pacchetto con le avventure galattiche a 10 euro, più capitolo base, lo prenderei.
su spore ci farei un pensierino anche io....
(altro gioco per cui è facile depositare davanti al pc la propria fanciulla:stordita: )
Se ci fai caso, le offerte finiscono alle ore 10am Pacific time, vale a dire circa le 19 qui da noi
edit:..sono arrivato tardi.. :fagiano:
moli89.bg
18-06-2010, 11:17
Bello il racing day!
Peccato che ho già tutto :fagiano:
Io avevo già Burnout altrimenti l'avrei preso al volo. Gli altri 2 mi fanno alquanto schifo :fagiano:
Darrosquall
18-06-2010, 11:21
mi ricordo un amico lo prese a 1eur durante le offerte natalizei mi pare ;)
nah, il prezzo minimo è sempre stato 3 euro e 74 :D
AHHHHH
3,75 2,50 1,00 € ?!?!?!?
E io non l'ho mai saputo?!? E voi non me lo avete mai detto? :ahahah:
Che possiate perdere le credenziali dell'account di Steam!!!
No dai, 1,00 non penso proprio...
19:00 italiane... tic toc
Oh! ma avete letto di OnLive?
nah, il prezzo minimo è sempre stato 3 euro e 74 :D
mmmh, allora ricordo male :]]
AHHHHH
3,75 2,50 1,00 € ?!?!?!?
:asd: :asd:
che roba è ?
Dany16vTurbo
18-06-2010, 11:37
Mai capitato che quando fate partire un gioco vi dà "errore 54."?
adirontack
18-06-2010, 11:44
Ho preso anch'io Burnout a 3,74; se non per altro per sentire la colonna dei GN'R :)
ma come fate a uscire dal gioco? Non c'è, o meglio... non ho trovato l'opzione ESCI :(
Se volete aggiungermi, il mio nick è adirontack; ps: sono una schiappa :P
ProfAzoke
18-06-2010, 11:45
mmmh, allora ricordo male :]]
:asd: :asd:
che roba è ?
OnLive è un nuovo servizio di distribuzione “on demand” di videogiochi che permetterà la fruizione di molti titoli in streaming, senza particolari console o PC.
Di recente ho visto un video di borderland su Ipad.. te lo linko
http://www.youtube.com/watch?v=zpFzpF0msrU&feature=player_embedded
è ancora in fase beta mi pare...ma negli Usa forse hanno già attivato il servizio o lo faranno a breve
sembra interessante
moli89.bg
18-06-2010, 11:45
Ho preso anch'io Burnout a 3,74; se non per altro per sentire la colonna dei GN'R :)
ma come fate a uscire dal gioco? Non c'è, o meglio... non ho trovato l'opzione ESCI :(
Se volete aggiungermi, il mio nick è adirontack; ps: sono una schiappa :P
Come già detto, i menu sono a pagine, e si scorrono con F1 e F2 (in alto a sx dello schermo)
Comunque qui si comincia ad essere OT, visitate il thread ufficiale e l'esauriente prima pagina del buon M@rko :fagiano:
Io avevo già Burnout altrimenti l'avrei preso al volo. Gli altri 2 mi fanno alquanto schifo :fagiano:
shift è carino! :read:
DakmorNoland
18-06-2010, 12:20
per mirror's Edge... io lo trovai su una rivista ma su steam l'ultima volta era in offerta a 2,50 €... se non mi sbaglio... in altre occasioni anche meno
Confermo sotto Natale io l'ho preso a 2 euro e qualcosa, non ricordo esattamente le cifre dietro la virgola ma erano 2 euro non di più sicurissimo! :)
moli89.bg
18-06-2010, 12:25
shift è carino! :read:
Vero, fa S(c)hift :fagiano:
Mirror's Edge stava a 3.74 precisi, andate a vedere lo storico dei vostri acquisti ;)
Sì, andate a vedere lo storico... su su!
Darrosquall
18-06-2010, 12:43
lo scrivo pure qua, ho fatto un casino con deus ex, fortuna che i file di salvataggio non son saltato sennò mi potevano ricoverare :asd: comunque, se qualcuno ha la traduzione di tbh, mi fa un favore graditissimo, il sito è hackato.
VirtualFlyer
18-06-2010, 13:07
nonono! Non riuscirete a farmelo comprare!:D Smettetela di lasciare feedback positivi!
Francamente Spore non lo consiglierei a nessuno!
Vero, fa S(c)hift :fagiano:
Mirror's Edge stava a 3.74 precisi, andate a vedere lo storico dei vostri acquisti ;)3.74, ma era il Black Friday di fine Novembre, a Natale non so quanto l'avessero messo.
Tra l'altro Mirror's Edge è uno dei mille giochi da iniziare :D
alexbilly
18-06-2010, 13:36
3.74, ma era il Black Friday di fine Novembre, a Natale non so quanto l'avessero messo.
eh a chi lo dici, anche ME dovrebbe essere messo allo stesso prezzo del periodo natalizio, sui 7 euro mi pare.
moli89.bg
18-06-2010, 13:40
Da finire :asd: c'ho giocato si e no 2-3 ore, forse meno.... :stordita:
eh a chi lo dici, anche ME dovrebbe essere messo allo stesso prezzo del periodo natalizio, sui 7 euro mi pare.
Praticamente da iniziare, ho creato solo il faccione del tipo :fagiano:
Ho un po' di arretrati :stordita: dev'essere la sindrome da Steam.... (Steamdrome?)
Mc®.Turbo-Line
18-06-2010, 13:46
sto scaricando 2,9GB di demo prima di spendere questi 3,70€ :fagiano: :asd:
mo lo acquisto va :asd:
Vergogna! :D
preso anche io burnout!! :D
nick Steam: ScruffyITA
Mai capitato che quando fate partire un gioco vi dà "errore 54."?
Sì, proprio ieri.
Ho risolto riavviando steam.
nick burnotu: giannilupo
aggiungetemi!!! :)
ma qualcuno mi spiega la modalita multiplayer come funziona ? :)
l 'ho provato solo in singleplayer aimè
preso burnout.
il mio nick steam è: ^2Cig^7na^1lu!
vorrei provare un po' l'online
:)
DavidM74
18-06-2010, 15:38
ma qualcuno mi spiega la modalita multiplayer come funziona ? :)
l 'ho provato solo in singleplayer aimè
mi accodo alla domanda, non ho capito come si gioca online...:mbe:
preso burnout.
il mio nick steam è: ^2Cig^7na^1lu!
vorrei provare un po' l'online
:)
bella
ragazzi il nick che dovete dare per far si che ci si aggiunga è quello dell'account ,
nn quello che appare su amici
ho visto che parecchi lo confondono ;)
ragazzi il nick che dovete dare per far si che ci si aggiunga è quello dell'account ,
nn quello che appare su amici
ho visto che parecchi lo confondono
in che senso? se aggiungo l'account di ea va bene, non sto aggiungendo gli account steam, almeno così mi sembra :)
mi accodo alla domanda, non ho capito come si gioca online...
a boh, non ho capito nemmeno io :mc:
ho provato a giocare con uno di voi (non ricordo il nome) ma andavamo alla ca...o in giro...
SimoHalo
18-06-2010, 16:24
Vado a prendere paysafecard e me lo compro anche io
DavidM74
18-06-2010, 16:58
a boh, non ho capito nemmeno io :mc:
ho provato a giocare con uno di voi (non ricordo il nome) ma andavamo alla ca...o in giro...
e come hai fatto a joinare con l'altro?..
mi sa che moti qui,, necessitano chiarimenti sulla modalita multiplayer :asd:
ma quindi diciamo che steam praticamente ti evita di ogni volta reistallare il gioco installando tutte le patch e recuperando ogni volta i salvataggi giusto?:)
e programmi di questo tipo per win non esistono, tipo se io avessi 20 giochi su vista e dovessi migrare a seven dovrei per forza reinstallare tutto da capo giusto?
VirtualFlyer
18-06-2010, 18:04
Offerte mediocri, Spore mi sembra un furto!
TheDarkAngel
18-06-2010, 18:11
quasi 50€ per il pacco completo di spore, senza parole, un gioco che non vale nemmeno la carta igienica sulla quale è stato stampato
alethebest90
18-06-2010, 18:11
Da come si prevedeva la situazione mirror's edge a 3€ e quindi preso!
Darrosquall
18-06-2010, 18:12
figa 46 euro il pacco completo, allora significa che il gioco ancora vende :asd: io speravo nei 10 euro per provarlo :asd: mirror's edge come da pronostico :D
Ho creato un gruppo!!!! Burnout Italia (abbreviato BOI) :D
Se avete voglia iscrivetevi almeno siamo tutti riuniti
magodaniele
18-06-2010, 18:18
lol, quasi 50 euro spore oddio questi son matti...
mi sono preso dead space, era tutta la settimana che lo aspettavo, guardando i video su youtube mi è piaciuto... speriamo bene... 9.99 è il prezzo più alto che io abbia mai pagato per un gioco su steam...
shaka444
18-06-2010, 18:25
mi sono preso dead space, era tutta la settimana che lo aspettavo, guardando i video su youtube mi è piaciuto... speriamo bene... 9.99 è il prezzo più alto che io abbia mai pagato per un gioco su steam...
soldi spesi alla grande, dead space è un capolavoro
e come hai fatto a joinare con l'altro?..
per la modalità multiplayer bisogna andare nel menu premendo il tasto f1, e poi selezionare l'amico (inserendo il nick dell'account ea)
io prima ho provato e ci sono riuscito
se volete aggiungermi tra gli amici in Burnout il mio nick è "djalx"
moli89.bg
18-06-2010, 18:41
Ma pensa, 3.74...... :asd:
a giudicare dal prezzo (assurdo) di spore, direi che domani e dopo le giornate masseffect e dragonage non saranno così convenienti...
DavidM74
18-06-2010, 18:55
per la modalità multiplayer bisogna andare nel menu premendo il tasto f1, e poi selezionare l'amico (inserendo il nick dell'account ea)
io prima ho provato e ci sono riuscito
se volete aggiungermi tra gli amici in Burnout il mio nick è "djalx"
ho smanettato un po e ci sono riuscito, grazie cmq. ;)
alexbilly
18-06-2010, 18:58
non ti preoccupare hai fatto un ottimo acquisto :D
mi raccomando ti consiglio di passare per il thread ufficiale (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1849719)
ci sono i link al comic del prequel sottotitolato in ita, e in giro trovi anche il prequel animato, questo è il trailer in inglese ma esiste anche il doppiato in italiano, in pratica entrambi spiegano come si è arrivati alla situazione che poi affronterai nel gioco
Dead Space Downfall Trailer (http://www.youtube.com/watch?v=sqTFcsnY9S4)
Dead Space è stato un prodotto confezionato per bene.
DavidM74
18-06-2010, 19:02
chi sa dragon age a quanto lo metteranno, mi attira quel giochillo..:D
alexbilly
18-06-2010, 19:04
chi sa dragon age a quanto lo metteranno, mi attira quel giochillo..:D
se hanno il coraggio di mettere un prezzo del genere per spore, non penso che per dragon age scendano sotto i 19 euro, anzi penso che si fermeranno sui 25 euro, in pratica più dello scatolato.
DavidM74
18-06-2010, 19:08
se hanno il coraggio di mettere un prezzo del genere per spore, non penso che per dragon age scendano sotto i 19 euro, anzi penso che si fermeranno sui 25 euro, in pratica più dello scatolato.
magari, se rimangono sui 19 come hai detto, quasi quasi il pensierino ce lo faccio.. :D
25 no però..
DavidM74
18-06-2010, 19:23
cmq lo scatolato almeno qui in italia costa ancora 49.. :mbe:
VirtualFlyer
18-06-2010, 19:34
chissà a quanto metteranno mass effect...
magodaniele
18-06-2010, 19:43
non ti preoccupare hai fatto un ottimo acquisto :D
mi raccomando ti consiglio di passare per il thread ufficiale (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1849719)
ci sono i link al comic del prequel sottotitolato in ita, e in giro trovi anche il prequel animato, questo è il trailer in inglese ma esiste anche il doppiato in italiano, in pratica entrambi spiegano come si è arrivati alla situazione che poi affronterai nel gioco
Dead Space Downfall Trailer (http://www.youtube.com/watch?v=sqTFcsnY9S4)
Dead Space è stato un prodotto confezionato per bene.
WOW, GRAZIE MILLE!! :D
tutto molto interessante, ora mi iscrivo anche al thread ufficiale :D
The_Kraker
18-06-2010, 20:28
Faranno secondo me così:
Mass Effect 2 al 33%
Mass Effect 1 al 50%
Un altro game random al 75%
alexbilly
18-06-2010, 20:32
chissà a quanto metteranno mass effect...
penso che confermeranno la stessa offerta che misero a natale, che si aggirava sui 7-8 euro... comunque in edicola si trova la versione scatolata a 7,90 allegata ad un giornale di vg.
alexbilly
18-06-2010, 20:38
cmq lo scatolato almeno qui in italia costa ancora 49.. :mbe:
si in italia i prezzi per i vg non si aggiornano mai, vendono ancora pes 2008 a 40 euro... ormai ho preso l'abitudine di prendere i giochi dall'estero e dragon age attualmente si trova sui 13-14 euro. L'unico vantaggio di prenderlo su steam sarebbe quello di avere la versione già sottotitolata in italiano, ma devono metterlo a 15 euro ed io non credo che lo facciano. Metterei la firma per 19 ma lo metteranno al 50% a 25 euro.
Antonioplay85
18-06-2010, 22:38
si in italia i prezzi per i vg non si aggiornano mai, vendono ancora pes 2008 a 40 euro... ormai ho preso l'abitudine di prendere i giochi dall'estero e dragon age attualmente si trova sui 13-14 euro. L'unico vantaggio di prenderlo su steam sarebbe quello di avere la versione già sottotitolata in italiano, ma devono metterlo a 15 euro ed io non credo che lo facciano. Metterei la firma per 19 ma lo metteranno al 50% a 25 euro.
infatti è scandaloso.....per fortuna che si può acquistare online...... :D
benedetto steam :asd: :asd: :asd:
niccolo.tapparo
18-06-2010, 23:51
Ieri ho preso anch'io burnout visto il prezzo stracciato... :D Oggi invece passo. Spore è una rapina, anche perchè dalle recensioni lo trovo un'idea carina, ma niente di trascendentale. Dead space sembra fatto molto bene, ma non mi piace il genere (survival contro orde di mostri/alieni). Spero in mass effect 2, ma temo un prezzo intorno ai 30/35. Dragon Age Origins ve lo consiglio a qualsiasi prezzo lo mettano (a meno che in rete ci sia un'offerta migliore s'intende). A me piacciono molto i gdr epic/fantasy ed è il migliore a cui abbia giocato dopo Baldur's Gate 2, che resta inarrivabile. Credetemi che vale ogni singolo euro speso: buon gameplay, storia avvincente, densa di colpi di scena. L'espansione Awakening l'ho presa ad occhi chiusi, ma ho trovato la storia un po'meno avvincente e la gestione del castello (ricorda neverwinter 2) non molto ben riuscita. Un'espansione che fa il suo compitino, ma che delude un po'rispetto all'originale. Se l'originale vale tutti i 50 euro, l'espansione secondo me ne vale 15/20, non di più.
Azaelneo
18-06-2010, 23:53
basta offerte...a botte di 3/5€ sto spendendo un capitale :asd:
basta offerte...a botte di 3/5€ sto spendendo un capitale :asd:
a natale a botte di 2 e 0.99 ho speso 45 euro o_o
steam addicted:asd:
Ho creato un gruppo!!!! Burnout Italia (abbreviato BOI) :D
Se avete voglia iscrivetevi almeno siamo tutti riuniti
Ottima iniziativa, iscritto!
p.s. - non ho capito una mazza su come si gioca online a burnout! :D ieri però mi sono trovato in una gara con degli americani credo, composta da 5 eventi a difficoltà crescente. Come si fa? Boh. :)
Ottima iniziativa, iscritto!
p.s. - non ho capito una mazza su come si gioca online a burnout! ieri però mi sono trovato in una gara con degli americani credo, composta da 5 eventi a difficoltà crescente. Come si fa? Boh.
che ne so :D
comunque proviamo a organizzare qualcosa!!!
edit: aggiungimi in steam sono giannilupo
moli89.bg
19-06-2010, 09:14
che ne so :D
comunque proviamo a organizzare qualcosa!!!
Mi iscrivo anch'io :fagiano:
Personalmente la modalità che preferisco è quella a sfide: vanno da 2 a 8 giocatori e sono a tempo e non, in totale sono 490 :fagiano:
Le prime sono base base e immediate, andando avanti diventano più tecniche e secondo me anche più interessanti. Ne ho completate 313 su 490, per le rimanenti mi servirà un bel gruppetto :oink:
Mi aggrego al gruppo e aggiungo un po' di gente ;)
P.s. Siamo OT, se vi serve supporto per B.P. postate nel Thread Ufficiale (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1916725) :D
edit: aggiungimi in steam sono giannilupo
Aggiunto
Mi iscrivo anch'io :fagiano:
P.s. Siamo OT, se vi serve supporto per B.P. postate nel Thread Ufficiale (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1916725) :D
In effetti forse sarebbe il caso di continuare sul thread ufficiale :)
VirtualFlyer
19-06-2010, 10:14
penso che confermeranno la stessa offerta che misero a natale, che si aggirava sui 7-8 euro... comunque in edicola si trova la versione scatolata a 7,90 allegata ad un giornale di vg.
Lo so, francamente speravo lo mettessero a un po' meno, tipo come Burnout.
a natale Mass effect lo misero a 3,75 ;)
VirtualFlyer
19-06-2010, 10:52
Faranno secondo me così:
Mass Effect 2 al 33%
Mass Effect 1 al 50%
Un altro game random al 75%
Dubito, scorrendo i giochi di EA, non rimane ancora molto, ci sarebbe warhammer (non c'entra molto), fifa manager (idem) e poco altro.
Comunque spero che il primo lo mettano a più del 50%
alexbilly
19-06-2010, 11:13
a natale Mass effect lo misero a 3,75 ;)
non era Mirror's Edge?
non era Mirror's Edge?
furono scontati entrambi non ricordo il prezzo di mirror's edge ma quello di Mass effect si perché lo aspettavo scontato e a quel prezzo non poteva sfuggirmi :D
alexbilly
19-06-2010, 11:30
furono scontati entrambi non ricordo il prezzo di mirror's edge ma quello di Mass effect si perché lo aspettavo scontato e a quel prezzo non poteva sfuggirmi :D
hai proprio ragione :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=30277961&postcount=3471
e il messaggio prima di questo è proprio il tuo nel quale festeggi per l'offerta :oink:
comunque dead space a natale lo misero ad un prezzo ancor più basso, 6,79 euro :eek:
ProfAzoke
19-06-2010, 12:53
ma quindi diciamo che steam praticamente ti evita di ogni volta reistallare il gioco installando tutte le patch e recuperando ogni volta i salvataggi giusto?:)
e programmi di questo tipo per win non esistono, tipo se io avessi 20 giochi su vista e dovessi migrare a seven dovrei per forza reinstallare tutto da capo giusto?
da questo punto di vista è una vera comodità. Io sono passato da vista a seven senza problemi. Ho fatto solo il backup dei miei giochi direttamente da steam per poi ripristinarli dopo il cambio di OS. L'unica cosa da ricordarsi di fare è backuppare manualmente i file di salvataggio/settaggio dei vari giochi contenuti nella cartella Documenti.
Scusa, ma io avevo capito che i salvataggi sono backuppati nel cloud di steam... non è così?
Darrosquall
19-06-2010, 15:43
Scusa, ma io avevo capito che i salvataggi sono backuppati nel cloud di steam... non è così?
dovrebbe essere così, ma io per sicurezza backuppo sempre che non mi costa niente.
Scusa, ma io avevo capito che i salvataggi sono backuppati nel cloud di steam... non è così?E' così se il cloud di steam è stato integrato dallo sviluppatore nel gioco, altrimenti non salva nulla nel cloud. E' come gli achievements di steam: steam ti da le API per sviluppare, ma se non le integri non le usi.
VirtualFlyer
19-06-2010, 15:57
Credo che siano backuppati solo quelli con la nuvoletta di fianco:
http://img706.imageshack.us/img706/16/steamcloud.jpg (http://img706.imageshack.us/i/steamcloud.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Praticamente sono quelli di Valve e qualcun'altro.
magodaniele
19-06-2010, 18:14
buhahauhauha questo è il colmo...
-75% al primo mass effect che torna al solito 3.74€
e udite udite
un miracolo sconto del... 40% al secondo capitolo che scende a 29€ per la standard ed a 35€ per la deluxe...
ahhahahahahaha non è possibile hahahahahaha :muro:
Mass Effect 1: 3,74
Mass Effect 2: 29,99
Mass Effect 2 Digital Deluxe: 35,99
Comunque i 10€ in più per la DigitalDeluxe sono troppi non c'é niente che ne giustifichi il surplus.
ME2 al 40% di sconto.. fare 50% era troppo?
rosico invece per il fatto che ME sia al 75% (3,74€) dopo averlo preso con GMC a 7,90... :muro:
pazienza... :fagiano:
VirtualFlyer
19-06-2010, 18:16
con GMC o con Steam?
Non credo che la rivista valga i 3 in più.
Nessuno ha notato lo spotlight?
Fantasma diablo 2
19-06-2010, 18:18
ME2 al 40% di sconto.. fare 50% era troppo?
rosico invece per il fatto che ME sia al 75% (3,74€) dopo averlo preso con GMC a 7,90... :muro:
sinceramente per 3 € in più io preferirei la verisone con dvd e scatola...anch'io l'ho preso a 3,74 su Steam ma a Natale scorso...
Fantasma diablo 2
19-06-2010, 18:20
Comunque i 10€ in più per la DigitalDeluxe sono troppi non c'é niente che ne giustifichi il surplus.
beh così sono ridotti a solo 5€ di differenza...
sinceramente per 3 € in più io preferirei la verisone con dvd e scatola...anch'io l'ho preso a 3,74 su Steam ma a Natale scorso...
beh, sono uno dei tanti a cui piace vedere le pile di giochi crescere sulla scrivania, però se avessi saputo che su steam avrebbero messo in offerta ME di sicuro avrei resistito alla tentazione e risparmiato quei 4 e rotti euri... :D
VirtualFlyer
19-06-2010, 18:23
beh, sono uno dei tanti a cui piace vedere le pile di giochi crescere sulla scrivania, però se avessi saputo che su steam avrebbero messo in offerta ME di sicuro avrei resistito alla tentazione e risparmiato quei 4 e rotti euri... :D
Giudizio su ME?
Giudizio su ME?
Direi che vale i 7,90€ che l'ho pagato :sofico:
A parte gli scherzi, lo trovo un bel gioco, come voto gli do un 7/8 (qualche pecca nel sistema di combattimento, ma ora ci ho fatto la mano)
Ti conviene approfittare di steam e prenderlo ;)
Per ME2 invece attendo offerte migliori..
VirtualFlyer
19-06-2010, 18:52
Non mi convincono i personaggi che ti seguono.
Mi pare ci sia una parte strategica che lascerei volentieri nella loro server farm.
Ditemi che almeno si può mettere in prima persona! :D
Hudso 3870x2
19-06-2010, 19:37
Non mi convincono i personaggi che ti seguono.
Mi pare ci sia una parte strategica che lascerei volentieri nella loro server farm.
Ditemi che almeno si può mettere in prima persona! :D
No, non si può mettere in prima persona. Comunque Mass Effect non è un gioco di ruolo puro, quei pochi comandi che puoi dare ai compagni (ma puoi anche farne a meno) non si possono certo definire "parte strategica", ergo non farti ingannare da certe piccolezze e goditi il gioco che è bello :read:
Antonioplay85
19-06-2010, 21:59
ogni sera un'offerta nuova.....accipicchia.....:eek: :eek:
avoglia a ricaricare la post pay.....:asd: :asd: :asd:
Darrosquall
20-06-2010, 00:02
e che cattiveria, è caruccia come rivista gmc dai. :D
[RenderMAN]
20-06-2010, 00:17
ragazzi scusate, ma agli sfigati che comprano su steam, non spetta un manuale utente completo così come avviene per le versioni box-retail?
Io ho acquistato da poco Cod Mw2, l'unico manuale da pochi kb in pdf, erano pochissime pagine che non spiegavano assolutamente nulla.
Oggi scopro che la versioni box hanno un cartaceo completo che spiega tutto in modo dettagliato rank, livelli etc...
Su steam esiste? se si mi postate il link x favore?
Oppure non è previsto?
thx
Fantasma diablo 2
20-06-2010, 08:13
;32362075']ragazzi scusate, ma agli sfigati che comprano su steam, non spetta un manuale utente completo così come avviene per le versioni box-retail?
Io ho acquistato da poco Cod Mw2, l'unico manuale da pochi kb in pdf, erano pochissime pagine che non spiegavano assolutamente nulla.
Oggi scopro che la versioni box hanno un cartaceo completo che spiega tutto in modo dettagliato rank, livelli etc...
Su steam esiste? se si mi postate il link x favore?
Oppure non è previsto?
thx
non lo so, anche a me da fastidio che non diano il manuale in pdf, ho risolto il problema da replacementdocs.com, anche se sono in inglese...
Mc®.Turbo-Line
20-06-2010, 09:44
Eh si, attento che potresti andare in fallimento per 4€ in piu' :D
Non contando il costo del Giornale , la confezione e il dvd del gioco. :muro: :doh:
Poi ci chiediamo perche' l'economia e' ferma :banned:
Certo che 3,74€ è meno che dal marocchino...
alethebest90
20-06-2010, 09:54
se continuano cosi falliranno anche i marocchi :sofico:
moli89.bg
:asd:!
Antonioplay85
bella......:asd: :asd: :asd:
meglio per noi che dici...??? :D
ma i mass effect sono in italiano giusto?
mass effect 2 ha un buon prezzo o dite che è meglio aspettare?
Sì, ma io vedo un trend regolare, almeno nel mio caso:
-all'uscita il gioco costa 50,00 €: no problem, gioco a quello hem... cof cof! Possibilmente nemmeno lo finisco per mancanza di tempo (o perchè non ho hardware adatto).
-dopo qualche tempo il gioco costa 2 soldi su Steam, su riviste, ecc: lo compro anche se probabilmente non ci giocherò mai... però è bello averlo e comunque potrebbe sempre venirmi voglia... e dopo due anni dovrei comunque essere in possesso dell'hardware sufficiente per giocarci al massimo (tranne nel caso di Crysis).
Ora: non gli converrebbe venderlo sin da subito a pochi soldi? Tipo 10€~15€: io lo comprerei subito, loro ci guadagnerebbe di più perchè ne venderebbero 10 volte tanto... e la pirateria sarebbe a spasso.
A me Orange Box è costato 9,99€... quando ci penso sorrido ancora...
Invece sono a caccia del primo half life... 8€ mi sembrano tantini per un gioco così vecchio...
Comunque sta porcata che non posso rivendere i miei giochi mi sembra da class action... l'unico conforto è che costano poco...
Darrosquall
20-06-2010, 10:15
Sì, ma io vedo un trend regolare, almeno nel mio caso:
-all'uscita il gioco costa 50,00 €: no problem, gioco a quello hem... cof cof! Possibilmente nemmeno lo finisco per mancanza di tempo (o perchè non ho hardware adatto).
-dopo qualche tempo il gioco costa 2 soldi su Steam, su riviste, ecc: lo compro anche se probabilmente non ci giocherò mai... però è bello averlo e comunque potrebbe sempre venirmi voglia... e dopo due anni dovrei comunque essere in possesso dell'hardware sufficiente per giocarci al massimo (tranne nel caso di Crysis).
Ora: non gli converrebbe venderlo sin da subito a pochi soldi? Tipo 10€~15€: io lo comprerei subito, loro ci guadagnerebbe di più perchè ne venderebbero 10 volte tanto... e la pirateria sarebbe a spasso.
A me Orange Box è costato 9,99€... quando ci penso sorrido ancora...
assolutamente no, perchè la pirateria la riduci, ma non la elimini, e in secondo luogo vendendo i giochi a 5 10 euro, non potremo aspettarci nessun tipo di evoluzione, solo giochi fatti con meno di un milione di dollari si possono permettere di costare tanto per dire.
La soluzione invece è normalissima in economia: vuoi il capo firmato all'uscita nella stagione giusta?lo pago il quadruplo di quanto costerà 9 mesi dopo con gli sconti. Tutti lo sanno, chi vuole lo compra subito, chi non può comprarlo aspetta. Si chiama discriminazione dei prezzi, avviene nei videogiochi come in tutte le cose. Pensa ai platinum in ambito console per dire..
assolutamente no, perchè la pirateria la riduci, ma non la elimini, e in secondo luogo vendendo i giochi a 5 10 euro, non potremo aspettarci nessun tipo di evoluzione, solo giochi fatti con meno di un milione di dollari si possono permettere di costare tanto per dire.
La soluzione invece è normalissima in economia: vuoi il capo firmato all'uscita nella stagione giusta?lo pago il quadruplo di quanto costerà 9 mesi dopo con gli sconti. Tutti lo sanno, chi vuole lo compra subito, chi non può comprarlo aspetta. Si chiama discriminazione dei prezzi, avviene nei videogiochi come in tutte le cose. Pensa ai platinum in ambito console per dire..
Il problema è che di individui che fan file chilometriche davanti ai negozi per avere un nuovo prodotto il più prima possibile degli altri (lo so, è itagliacano, ma è per rendere l'idea :fagiano:) ce ne sono davvero, ma davvero troppissimi...
e che cattiveria, è caruccia come rivista gmc dai. :D
Eh si, attento che potresti andare in fallimento per 4€ in piu' :D
Non contando il costo del Giornale , la confezione e il dvd del gioco. :muro: :doh:
Poi ci chiediamo perche' l'economia e' ferma :banned:
miii, neanche scherzare un po' si può... :stordita: :mc:
comunque sì, sono tirchio. :fagiano:
Darrosquall
20-06-2010, 10:39
quella sarebbe na manna, il problema è che le code sono nei torrent :asd:
Seawolf87
20-06-2010, 11:08
sto aggiungendo qualcuno di voi a steam, avevo ben zero amici :D
sono mario_seawolf
Jammed_Death
20-06-2010, 11:16
idee sulle prossime offerte?
Azaelneo
20-06-2010, 11:24
Burnout Paradise l'ho comprato ma non ho mai giocato, mi dice sempre gioco non disponibile al momento :(
Darrosquall
20-06-2010, 11:36
Burnout Paradise l'ho comprato ma non ho mai giocato, mi dice sempre gioco non disponibile al momento :(
ma lo hai scaricato?Ci saran problemi coi server. Io ho dovuto reinstallare il client di steam perchè non mi faceva più giocare a TF2-
Azaelneo
20-06-2010, 11:48
ma lo hai scaricato?Ci saran problemi coi server. Io ho dovuto reinstallare il client di steam perchè non mi faceva più giocare a TF2-
ho provato a cancellare i file come indicato sul sito steam e a rilanciare l'aggiornamento steam senza risultato. Ora ho cancellato i file di gioco e ho messo a riscaricare. Vediamo che fa.
Ma... l'utente steam 787b è qualcuno qui di hwu?
Perché mi ha appena aggiunto, ma non ha un profilo su steam...
:wtf:
sono io 787b
cmq mi sono appena iscritto a steam quindi non ho ancora creato un profilo
sono io 787b
cmq mi sono appena iscritto a steam quindi non ho ancora creato un profilo
http://community.girlpower.it/gallery/data/500/tutto_ok.jpg
sono indeciso se prendere ME 2 a 29€ dite che è un acquisto inteligente adesso tendendo conto che adesso non riuscirei a goderlo al massimo per via del HW.
Perchè se a natale ci sarà un offerta simile se non migliore a sto punto aspetto
voi che dite??? :)
Perchè se a natale ci sarà un offerta simile se non migliore a sto punto aspetto
Io personalmente aspetterò natale.
Se fanno come l'anno scorso ci sarà da divertirsi a spendere per uno sfracello di giochi in offerta.. :sofico:
sono indeciso se prendere ME 2 a 29€ dite che è un acquisto inteligente adesso tendendo conto che adesso non riuscirei a goderlo al massimo per via del HW.
voi che dite??? :)
Dipende se lo vuoi su steam.
Sta in offerta a meno su direct2drive.
E scatolato costa meno.
alexbilly
20-06-2010, 17:49
ma a che ora mettono l'offerta nuova?
moli89.bg
20-06-2010, 17:50
ma a che ora mettono l'offerta nuova?
Penso tra una decina di minuti :fagiano:
alexbilly
20-06-2010, 17:52
vabbè comuinque girando nei forum di steam ho trovato questa.
http://cdn.store.steampowered.com/public/marketing/message/684726923650345806/images/steamMessage_english.jpg
moli89.bg
20-06-2010, 17:55
M'hai rovinato la sorpresa! :mad: :mad: :mad:
Vabbè, tanto non me ne fregava una cippa di DAO.... :stordita: :Prrr:
VirtualFlyer
20-06-2010, 17:57
Ma a Steam conviene far queste offerte tutte attaccate?
SEGA
Bethesda
EA
Poi non credo abbiano ancora finito.
Se le distribuissero un po' su tutto l'anno, invece di fare il blocco natalizio e questo estivo e in mezzo solo midweek e weekend.
Ma a Steam conviene far queste offerte tutte attaccate?
Certo, sempre di fondi di magazzino si tratta, li può riproporre in qualsiasi momento......
VirtualFlyer
20-06-2010, 18:55
Certo, sempre di fondi di magazzino si tratta, li può riproporre in qualsiasi momento......
Sì, ma dopo aver comprato 5-6 giochi una persona non hard-core gamer smette, se invece ne compra 7-8 l'anno, ma distribuiti, magari ne prende altri. IMHO
Dimension7
20-06-2010, 19:00
Tecnicamente non credo si possa parlare di "magazzino" :asd:
Per steam questi discorsi non hanno molto senso mi sa
Sì, ma dopo aver comprato 5-6 giochi una persona non hard-core gamer smette, se invece ne compra 7-8 l'anno, ma distribuiti, magari ne prende altri. IMHO
Si vede che non leggi spesso questo thread, qua ci sono persone che i giochi se costano poco li prendono sempre, a prenscindere dal tempo che hanno a disposizione per giocarci :D
La gente é interessata ai giochi nuovi, al max a qualche gioco non troppo vecchio che gli é sfuggito......
Il resto é solo una corsa all'"affare" per giochi che nella maggior parte dei casi non verranno nemmeno installati, un po' come comprare durante i saldi una giacca fuori moda che non verrà mai indossata.....:D
Quindi, per Steam, c'é solo da guadagnare.....
VirtualFlyer
20-06-2010, 19:31
Si vede che non leggi spesso questo thread, qua ci sono persone che i giochi se costano poco li prendono sempre, a prenscindere dal tempo che hanno a disposizione per giocarci :D
Certo, ma su Steam non ci sono solo gli utenti di hwupgrade! :D
Bè, questo forum è un pò il termometro della rete, non è un ragionamento che viene fatto solo da noi ma da tutto il mondo :D
supalova10
21-06-2010, 00:32
c'è anche di peggio :stordita:
E' in arrivo un'altra settimana di offerte? :stordita: :stordita:
E' in arrivo un'altra settimana di offerte? :stordita: :stordita:
^___^
io 20eur sulla postepay ce li lascio dai , così per sicurezza :asd:
alexbilly
21-06-2010, 09:37
^___^
io 20eur sulla postepay ce li lascio dai , così per sicurezza :asd:
per le offerte di steam 20 euro potrebbero essere pochi :stordita:
VirtualFlyer
21-06-2010, 09:51
Sarà come dite voi, ma credo sempre che sarebbe meglio distribuirle sull'arco dell'anno.
Detto ciò vediamo se ci sarà una nuova settimana di offerte e, se non sarà così, mi prenderò ME con GMC.
alexbilly
21-06-2010, 09:54
io sto ancora aspettando un bel Lego Pack...
DavidM74
21-06-2010, 10:23
peccato per DAO, mi aspettavo uno sconto maggiore spendere 48 euro per il gioco piu l'espansione mi sembra troppo per un gioco dell'anno scorso... peccato, l'avrei preso.. :(
29Leonardo
21-06-2010, 10:30
peccato per DAO, mi aspettavo uno sconto maggiore spendere 48 euro per il gioco piu l'espansione mi sembra troppo per un gioco dell'anno scorso... peccato, l'avrei preso.. :(
Già, sui siti esteri dao+exp te li porti a poco piu della metà.
alexbilly
21-06-2010, 10:52
ma poi dao secondo me scatolato fa la sua figura :O
lo prenderò in Italia quando costerà 15 euro, nel 2020 :D
ho cercato in prima pagina ma non ho visto alcuna guida, se io volessi che io giochi vengano installati su un disco secondario e non su quello del sistema operativo come faccio?
(anche i file in download)
mi sa che devi cambiare direttamente cartella di installazione di steam
DavidM74
21-06-2010, 13:02
Già, sui siti esteri dao+exp te li porti a poco piu della metà.
infatti, sai percaso se è multilanguage?
29Leonardo
21-06-2010, 13:09
infatti, sai percaso se è multilanguage?
L'exp si, il base no, ma c'è un file per tradurlo, non so se scazza se si patcha il gioco.
DavidM74
21-06-2010, 13:11
L'exp si, il base no, ma c'è un file per tradurlo, non so se scazza se si patcha il gioco.
capito, un mezzo casino insomma, vabbe aspettero che cali un po di piu magari lo prendo in italia. tx.
mi sa che devi cambiare direttamente cartella di installazione di steam
Si, basta spostare la cartella "Steam" dove ti fa più comodo.....
VirtualFlyer
21-06-2010, 14:25
Per fortuna mi sono astenuto nel military day: saldi su play!
Che sappiate è multilanguage?
AlexCyber
21-06-2010, 15:47
ho cercato in prima pagina ma non ho visto alcuna guida, se io volessi che io giochi vengano installati su un disco secondario e non su quello del sistema operativo come faccio?
(anche i file in download)
Si, basta spostare la cartella "Steam" dove ti fa più comodo.....
per spostare steam ricorda di fare un backup della cartella steamapps altrimenti dovrai riscaricare tutto !!
come spostare un' installazione di steam (http://supportwiki.steampowered.com/it/Spostare_un'Installazione_di_Steam)
;)
per spostare steam ricorda di fare un backup della cartella steamapps altrimenti dovrai riscaricare tutto !!
come spostare un' installazione di steam (http://supportwiki.steampowered.com/it/Spostare_un'Installazione_di_Steam)
;)
io farei pure il backup su dvd di tutti i giochi, non si sa mai!
moli89.bg
21-06-2010, 15:54
io farei pure il backup su dvd di tutti i giochi, non si sa mai!
I casi sono 2: o hai pochi giochi su steam, o hai mooooolti dvd :asd:
I casi sono 2: o hai pochi giochi su steam, o hai mooooolti dvd :asd:
buona la 1°!!
VirtualFlyer
21-06-2010, 18:06
Nessuna nuova offerta!
Nessuna nuova offerta!
sai com'è, è finita la settimana EA... :O
magari però ci sarà un midweek madness, chissà.. ;)
Nessuna nuova offerta!
:(
VirtualFlyer
21-06-2010, 18:16
sai com'è, è finita la settimana EA... :O
magari però ci sarà un midweek madness, chissà.. ;)
Bene, se non esce nulla di eccezionale avrò la scelta tra ME di GMC e BC2 di play!
magodaniele
21-06-2010, 18:52
qualcuno mi spiega velocemente come funziona direct2drive?
1-ti crei un account come su steam oppure ti mandano un link dove scaricarlo?
2-puoi scaricarlo quante volte vuoi come su steam?
3-il download è a tempo? (nel senso che dopo 15 giorni non te lo fanno più scaricare)?
4-posso installare i giochi su più pc come su steam?
ho già visto le faq ma c'è qualcosa che non mi torna...
:muro: :mc:
qualcuno mi spiega velocemente come funziona direct2drive?
1-ti crei un account come su steam oppure ti mandano un link dove scaricarlo?
2-puoi scaricarlo quante volte vuoi come su steam?
3-il download è a tempo? (nel senso che dopo 15 giorni non te lo fanno più scaricare)?
4-posso installare i giochi su più pc come su steam?
ho già visto le faq ma c'è qualcosa che non mi torna...
:muro: :mc:
siamo un po' OT però ti rispondo lo stesso:
1. ovvio devi avere un account sul loro sito e i giochi li scarichi dall'apposita sezione del loro sito oppure tramite il loro download manager che ti permette il resume ma è completamente un'altra cosa rispetto a steam... non hai un client che ti tiene aggiornati i giochi... ;)
2. si credo non ci siano limiti al numero di download
3. come la risposta precedente non ricordo ci siano limiti temporali :boh:
4. direct2drive ti fa scaricare la iso del gioco come se avessi acquistato il dvd e lo avessi riversato sul disco fisso e vanno masterizzati (o emulati) e installati come i giochi retail (infatti devi pensare tu ad installare le patch)
per altre questioni rivolgiti qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2094347
Glorfindelor
21-06-2010, 20:38
Ciao ragazzi! Sono abbastanza nuovo di Steam, l'ho scaricato per prendere Portal gratuito in offerta un po' di tempo fa. Qualche giorno fa ho comprato Mirror's Edge a 3,74€ (imperdibile) ma ho letto che non si può installare il Time Trial Map Pack nell'installazione di ME su Steam. Voi sapere se esiste qualche modo per farlo? Grazie!
perfetto grazie a tutti per gli aiuti
;)
magodaniele
21-06-2010, 20:45
siamo un po' OT però ti rispondo lo stesso:
1. ovvio devi avere un account sul loro sito e i giochi li scarichi dall'apposita sezione del loro sito oppure tramite il loro download manager che ti permette il resume ma è completamente un'altra cosa rispetto a steam... non hai un client che ti tiene aggiornati i giochi... ;)
2. si credo non ci siano limiti al numero di download
3. come la risposta precedente non ricordo ci siano limiti temporali :boh:
4. direct2drive ti fa scaricare la iso del gioco come se avessi acquistato il dvd e lo avessi riversato sul disco fisso e vanno masterizzati (o emulati) e installati come i giochi retail (infatti devi pensare tu ad installare le patch)
per altre questioni rivolgiti qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2094347
ops è vero scusa, mi era sfuggito quel thread :)
grazie :D
Ciao ragazzi! Sono abbastanza nuovo di Steam, l'ho scaricato per prendere Portal gratuito in offerta un po' di tempo fa. Qualche giorno fa ho comprato Mirror's Edge a 3,74€ (imperdibile) ma ho letto che non si può installare il Time Trial Map Pack nell'installazione di ME su Steam. Voi sapere se esiste qualche modo per farlo? Grazie!
cosa sarebbe? perchè no? non vorrei aver preso 'na sola...
Glorfindelor
21-06-2010, 20:56
cosa sarebbe? perchè no? non vorrei aver preso 'na sola...
Il Time Trial Map Pack sarebbe un pacchetto di una decina di mappe nuove completamente astratte (cubi, fili e scivoli sospesi per aria) su cui fare gare di tempo ecc. (quindi completamente staccato dalla storia). Questa espansione è disponibile per Xbox 360, PS3 e PC ma ho letto che per quanto riguarda quella per PC funziona solo se l'installazione è fatta da DVD o comunque non attraverso altri client. Infatti se provi ad installare l'espansione su una installazione di Mirror's Edge di Steam ti dice che non trova una installazione valida del gioco :doh: Io l'ho scoperto subito dopo aver comprato il gioco su Steam e ci sono rimasto veramente malissimo... Non tanto perché Mirror's Edge non vale 3,74, anzi! Ma il fatto di non poter installare l'espansione mi ha deluso visto che non ci sono riuscito mai a giocare...
Comunque qualcuno sa se esiste un modo per installarlo anche su installazione Steam? Non so ad esempio spostando la cartella di insallazione nei programmi e rinominandola come se fosse una installazione da DVD... O una cosa del genere.
...'na bella crack e via!!!
Glorfindelor
21-06-2010, 22:52
Sì magari... Non potendolo comprare (voglio comprarlo ma non posso) mi accontenterei anche di una versione crackata ma da quel che ho visto non c'è...
Comunque EA è ora che si dia una svegliata a rendere compatibile il Pack per ME su Steam o anche che Valve si dia una svegliata a rendere leggibile il gioco dal Pack... Ma da quel che ho visto questo problema c'è da un annetto e se in un anno non hanno combinato nulla nonostante le varie proteste, qualcosa mi dice che devo mettermi l'anima in pace e che a queste mappe aggiuntive non giocherò mai... E pensare che stavo per comprare il gioco fisico per PS3 a 7€, poi ho visto l'offerta su Steam e sono rimasto fregato.
Ziosilvio
22-06-2010, 05:42
Dato che il regolamento di Hardware Upgrade vieta esplicitamente di parlare di software crackato, immagino tu abbia voluto scherzare, per cui mi limito ad un'ammonizione.
Sì magari... Non potendolo comprare (voglio comprarlo ma non posso) mi accontenterei anche di una versione crackata ma da quel che ho visto non c'è...
Comunque EA è ora che si dia una svegliata a rendere compatibile il Pack per ME su Steam o anche che Valve si dia una svegliata a rendere leggibile il gioco dal Pack... Ma da quel che ho visto questo problema c'è da un annetto e se in un anno non hanno combinato nulla nonostante le varie proteste, qualcosa mi dice che devo mettermi l'anima in pace e che a queste mappe aggiuntive non giocherò mai... E pensare che stavo per comprare il gioco fisico per PS3 a 7€, poi ho visto l'offerta su Steam e sono rimasto fregato.
E se pure c'è, non se ne parla su HWU.
l'espansione di qualsiasi gioco di steam , deve provenire solo , e solamente da steam.
per cui l'espansione, o la fa uscire steam per steam , o nisba :(
hanno mai rilasciato per il free weekend CSS o DOD? ci stavo facendo un pensierino ma prima volevo provarli..
raga ma secondo voi ci sarà qualche offerta su prince of persia (la trilogia anche se sono tutti separati) oppure l' hanno già fatta?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.