View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
Key di steam per il bundle humble inviata.
Mi raccomando fanne buon uso e divertiti :)
Che il sole del mio avatar possa scaldarti in questo gelido inverno :O
JuanCarlos
07-12-2012, 21:35
Via non ci scaldiamo, se il buon ryan passa di qua e ha qualche rebus (o affini) pronto 2 o 3 giochi li metto in palio io stasera :asd:
Ryan, palesati!!! :D :D
killeragosta90
07-12-2012, 21:38
Key di steam per il bundle humble inviata.
Mi raccomando fanne buon uso e divertiti :)
@Killeragosta, mi spiace ma come scritto per correttezza l'ho regalata al primo che l'ha chiesta :(
Tranquillo, come è giusto che sia! ;) Grazie comunque! :)
Ho aperto più finestre per attivare il gioco e copiato tutte le Key che potevo.:)
:doh:
Pensavo nel buon senso delle persone ma evidentemente non é così, chissá perché poi quando si regalano key spuntano utenti che non scrivono mai.
Comunque nulla contro di te errore mio che le ho messe in pagina, la prossima volta troveró un modo diverso per distribuirle
bel gesto comunque! :)...la prox volta, pvt o altro... ;)
killeragosta90
07-12-2012, 22:27
Via non ci scaldiamo, se il buon ryan passa di qua e ha qualche rebus (o affini) pronto 2 o 3 giochi li metto in palio io stasera :asd:
Davvero non so che dire...mi limiterò ad un GRAZIE! Grazie davvero Juan, non aggiungo altro. :) Se in qualche modo potrò contraccambiare prima o poi, lo farò volentieri!
Prova a giocare in dx9
sono già in dx9
Io in 38 ore non ho mai avuto un freeze del gioco. Nel tuo caso se da sempre un corrotto proverei a fare una scansione del disco, si sa mai che ci sia un settore danneggiato, oppure provare altri driver video.
Forse questo fine provo a installarlo, oggi finalmente ho trovato il thread dove hanno creato dei script per installarlo sotto debian.
Ca..o è un disco relativamente nuovo, se ha un settore danneggiato lo lancio dalla finestra di potenza... nel senso che vado in Basilicata e lo lancio da lì.
Comunque dopo l'errore ho rifatto lo scan cache e mi ha scaricato nuovamente gli stessi file. Ora faccio partire un check del disco e vediamo.
http://img841.imageshack.us/img841/4229/alakazam.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/841/alakazam.jpg/)
Ora non ho nulla di pronto :(, vediamo per Natale, voi tenete lì che tanto non scadono.
Fire Fox II
07-12-2012, 22:40
Azz, mi hanno aggiunto come beta tester Steam per Linux :D
piero_tasso
07-12-2012, 23:00
Io ho 3 pass per Red Orchestra 2!
Passa per il Thread ufficiale (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2392927) a chiedere che se ricordo bene qualcuno che voleva provarlo prima dell'acquisto c'era, recentemente!
perché prima non potevi mai selezionare la destinazione su steam, ora l'hanno messo su molti ma non tutti i giochi
capito! grazie!
molto utile come funzionalità!
altra domanda...facendo il backup di un gioco viene fatto un file contenente solo i dati di gioco o anche i save?
Axios2006
07-12-2012, 23:12
capito! grazie!
molto utile come funzionalità!
altra domanda...facendo il backup di un gioco viene fatto un file contenente solo i dati di gioco o anche i save?
Solo i dati di gioco.
I savegame di solito sono in Documenti\My Games.
Assicurati comunque di trovare tutti i percorsi di dove salva ogni singolo gioco.
Ho aperto più finestre per attivare il gioco e copiato tutte le Key che potevo.:)
squallido... credimi, squallido -.-
Non vorrei generare Off Topic, ma tu l'avresti fatto? Io ho inserito tutte le Key, avevate solo da sbrigarvi.Credo che in tanti non l'avrebbero fatto. Io non l'avrei fatto.
Credo che in tanti non l'avrebbero fatto. Io non l'avrei fatto.
io però mi chiedo ma tutti i giochi interessano?
sembra quasi che si arraffa tutto quello che si trova..bello o brutto che sia.
fraussantin
08-12-2012, 01:32
io però mi chiedo ma tutti i giochi interessano?
sembra quasi che si arraffa tutto quello che si trova..bello o brutto che sia.
sembra? :asd:
cioè io non lo voglio difendere di certo ,
a me che mi frega........e neanche lo farei prendete pure, ..... se un gioco mi piace lo supporto!! , com pochi euro , al 99 % di sconto ma lo supporto :asd:,
ma se butti in terra 100 euro , ti giri e non ce le trovi piu!!!:asd:il mondo è così!!
poi resta il fatto che io al mio account seriali presi su forum non ce li attiverei(poi se ci sono problemi come lo dimostri l'acquisto ... e quei bannoni della valve non scherzano!!) ,ma è un altro discorso!
The_Dave
08-12-2012, 07:49
Ragazzi scusate, due domande su steam web:
1- come mai il sito non mantiene i dati di login? Ogni volta che entro nel sito, devo fare l'accesso, mi mantiene i dati solo entro pochi minuti dal login, a differenza di tanti altri siti/forum in cui basta inserire le credenziali una sola volta e basta.
2- come si fa a vedere la propria lista di giochi dal sito?
Ragazzi scusate, due domande su steam web:
1- come mai il sito non mantiene i dati di login? Ogni volta che entro nel sito, devo fare l'accesso, mi mantiene i dati solo entro pochi minuti dal login, a differenza di tanti altri siti/forum in cui basta inserire le credenziali una sola volta e basta.
2- come si fa a vedere la propria lista di giochi dal sito?
1- Al momento del login spuntare la casella "ricordami su questo computer"? :stordita:
2- In alto a destra cliccare su "account di ....", poi guarda profilo e alla fine andare su giochi
fucilator_3000
08-12-2012, 08:33
I giochi che ho preso mi interessavano, li conoscevo già.
Ovvio che se un gioco mi piace lo supporto, per esempio Metro 2033 Last light lo prenderò al Day1 a prezzo pieno.
Comunque cavoli vostri che non vi siete sbrigati, non facciamo i falsi moralisti, li avreste presi anche voi.
se a qualcuno interessa un pass per giocare a Dota 2 mi mandi un PM ne ho ben 5 :D
Comunque cavoli vostri che non vi siete sbrigati, non facciamo i falsi moralisti, li avreste presi anche voi.Complimenti: questo è proprio l'atteggiamento da tenere in una board pubblica. Oltretutto la prensunzione di sapere cosa avremmo fatto noi, è proprio la ciliegina sulla torta.
Altair[ITA]
08-12-2012, 09:10
imbarazzante...
Revelator
08-12-2012, 09:15
bravo fucilator hai fatto bene.:sofico: :ciapet:
Raga han chiuso ieri il thread per un motivo simile...
Altair[ITA]
08-12-2012, 09:17
No. Non c'era un motivo simile.
Per fortuna.
Comunque, tralasciando 'sta roba
VALVe segnala questo sondaggio
http://popwatch.ew.com/2012/11/28/best-videogames-decade/
ovviamente, potete votare ciò che vi pare, basta avere buon gusto ;)
fucilator_3000
08-12-2012, 09:19
Finiamo con gli Off Topic da bambini...
Ahhhhhh, l'invidia....
Come si vota al sondaggio?
TigerTank
08-12-2012, 09:20
Complimenti: questo è proprio l'atteggiamento da tenere in una board pubblica. Oltretutto la prensunzione di sapere cosa avremmo fatto noi, è proprio la ciliegina sulla torta.
Quoto...purtroppo di gente che si comporta da "morta di fame" ce n'è parecchia, tipo quelli che non hanno il minimo ritegno di fronte agli assaggi o alle caramelle/cioccolatini gratuiti esposti dagli esercizi commerciali. Giusto ieri all'Ikea ho visto un tizio riempirsi le tasche con le matitine gratuite offerte ai clienti per compilare le schede con i codici prodotti...
No, non è invidia, è semplicemente sdegno nei confronti degli arraffoni...per cui evitate di postare codici qui e fatevi scrivere in pvt ;)
Blasco80
08-12-2012, 09:29
Magari la prossima volta si potrebbe aprire un contest su Steamgifts e permettere la partecipazione solo ai membri del forum :)
djmatrix619
08-12-2012, 09:31
Magari la prossima volta si potrebbe aprire un contest su Steamgifts e permettere la partecipazione solo ai membri del forum :)
Eh.. abbiamo creato un gruppo su Steam apposta.. sarebbe ora che qualcuno iniziasse ad usarlo.. :asd:
Blasco80
08-12-2012, 09:32
Eh.. abbiamo creato un gruppo su Steam apposta.. sarebbe ora che qualcuno iniziasse ad usarlo.. :asd:
Mi ci iscriverò appena posso ;)
fucilator_3000
08-12-2012, 09:32
Io non sono membro del forum?
Basta con i falsi moralismi, qui si parla di Steam non di come ci si deve comportare.
killeragosta90
08-12-2012, 09:33
;38676347']No. Non c'era un motivo simile.
Per fortuna.
Oddio sono indecisissimo proprio tra i due primi titoli:
-"The Legend of Zelda: The Wind Waker"
-"Half-Life 2"
Sono i miei preferiti in assoluto!!! :doh: (anzi, forse il primo capito di Half Life mi è piaciuto anche più del secondo)
Wind Waker lo possiedo ancora e ci gioco tutt'ora, nonostante l'abbia finito più e più volte!! Capolavoro. Half Life 2....che dire? E' Half Life!!!
Quindi... :stordita:
Tu che hai votato per curiosità? :)
Murdock79
08-12-2012, 09:35
Finiamo con gli Off Topic da bambini...
Ahhhhhh, l'invidia....
Come si vota al sondaggio?
Non è un off topic da bambini ma semplicemente una constatazione sul comportamento poco corretto...
Non è assolutamente invidia,per persone del genere provo personalmente altri sentimenti.
In altre occasioni sono stati fatti doni simili ma gli utenti si sono sempre ben comportati.
Sarebbe invece necessario a questo punto creare qualche modalità per chi dona le chiavi in modo da non generare situazioni simili. Sul gruppo che aveva fatto Falcon su Steam si donavano giochi e ogni utente creava una qualche modalità ad esempio. (SI anche io ho donato qualcosa).
Alex'Rossi
08-12-2012, 09:35
Basta con i falsi moralismi, qui si parla di Steam non di come ci si deve comportare.
credo che comunque il buonsenso debba prevalere a prescindere dal topic del thread :read:
TigerTank
08-12-2012, 09:37
Oddio sono indecisissimo proprio tra i due primi titoli:
-"The Legend of Zelda: The Wind Waker"
-"Half-Life 2"
Ciao Killer!
Anch'io volevo votare HL2...ma alla fine ho votato Bioshock perchè per quel che mi riguarda HL2 resta un must tra gli FPS ma allo stato attuale delle cose è incompleto senza un episodio 3 conclusivo :)
Revelator
08-12-2012, 09:38
io ho votato mass effect 2.
perché secondo me la serie mass effect è una delle migliori della storia dei VG.
Cromwell
08-12-2012, 09:39
quoto
Con steamgifts si possono quantomeno limitare situazioni da ninja e approfittatori
credo che comunque il buonsenso debba prevalere a prescindere dal topic del thread :read:
e quoto
Altair[ITA]
08-12-2012, 09:42
... l'invidia...
cioè, dai, senza parole davvero.
cooomunque, non c'è un modo per vedere i risultati del sondaggio, almeno momentanei?
pierluigip
08-12-2012, 09:42
stavo scaricando la demo di dirt era al 63%
oggi mi collego e appare un messaggio "... steam deve convertire il formato piu' efficente ... "
ok
dopo mi ha azzerato la percentuale di scaricamento a 0%
e' capitato anche a voi ?
fucilator_3000
08-12-2012, 09:43
Come dite voi, ormai non posso più ritornare indietro.
Come si chiama il gruppo su Steam?
fucilator_3000
08-12-2012, 09:44
oggi mi collego e appare un messaggio "... steam deve convertire il formato piu' efficente ... "
ok
Hai sufficiente spazio sull'HDD?
JuanCarlos
08-12-2012, 09:49
Apro Steam, mi han dato cinque pass per Dota 2? Come a dire, non perdere tempo a fare i giochini di Natale su Steam, tutto quello che potevi vincere in base alla fortuna lo hai preso adesso :asd: :asd:
Li regalo, se ne volete uno PM.
;38676347']No. Non c'era un motivo simile.
Per fortuna.
ovviamente, potete votare ciò che vi pare, basta avere buon gusto ;)Visti i titoli limitati, il mio voto va a Shadow of the Colossus. E si che non amo particolarmente le console.
;38676347']VALVe segnala questo sondaggio
ormai il sondaggio è finito..
http://popwatch.ew.com/2012/12/08/and-the-best-videogame-of-the-last-ten-years-is/
è lo stesso discorso d ieri, come si ha il diritto di comprare il bundle a 1 $ lo si ha di prendersi delle key regalate, anche tutte (cosa che è anche meno opportuna essendo un regalo di un utente)
inutile discutere, invece di sperare bel buon senso altrui potete usare il thread di scambi o inviare via PM a chi dice che è interessato (ma quando ho messo io delle key in chiaro mi sono arrivati i grazie? giusto qualcuno)
cioè siate un po' più furbi (comunque grazie all'utente per la generosità)
killeragosta90
08-12-2012, 09:58
Ciao Killer!
Anch'io volevo votare HL2...ma alla fine ho votato Bioshock perchè per quel che mi riguarda HL2 resta un must tra gli FPS ma allo stato attuale delle cose è incompleto senza un episodio 3 conclusivo :)
Wei tiger! Alla fine io ho optato per Zelda, sono troppo legato a quel titolo! :) Un capolavoro di rara bellezza e da cui non mi separerò mai, al tempo avevo preso la limited, GameCube + Zelda e disco speciale con la versione rimasterizzata del N64 :cool:
;38676465']... l'invidia...
cioè, dai, senza parole davvero.
cooomunque, non c'è un modo per vedere i risultati del sondaggio, almeno momentanei?
Scusa Altair, forse hai mancato il mio precedente post, ma tu che hai votato? Per curiosità :)
killeragosta90
08-12-2012, 10:02
http://popwatch.ew.com/2012/12/08/and-the-best-videogame-of-the-last-ten-years-is/
Ah ok, come non detto, io nenache me ne ero accorto che si fosse concluso :D
Certo che potevano chiuderlo il sondaggio :stordita:
Altair[ITA]
08-12-2012, 10:02
Wei tiger! Alla fine io ho optato per Zelda, sono troppo legato a quel titolo! :) Un capolavoro di rara bellezza e da cui non mi separerò mai, al tempo avevo preso la limited, GameCube + Zelda e disco speciale con la versione rimasterizzata del N64 :cool:
Scusa Altair, forse hai mancato il mio precedente post, ma tu che hai votato? Per curiosità :)
fino a un'ora fa che ho segnalato il sondaggio si poteva votare ! o-O
adesso è finito, e per extremis, ho votato colui che ha vinto, vinse, e vincerà.
half-life 2.
che poi non era giusto. half-life 2 non è un videogioco, è un qualcosa di diverso *_*
http://popwatch.ew.com/2012/12/08/and-the-best-videogame-of-the-last-ten-years-is/Non sarebbe stato il caso di estendere un po' l'articolo, spiegando anche le altre posizioni oltre la prima? :stordita:
Non sarebbe stato il caso di estendere un po' l'articolo, spiegando anche le altre posizioni oltre la prima? :stordita:
in effetti una classifica potevano anche metterla.. cioè, erano 10 titoli selezionati..
Visti i titoli limitati, il mio voto va a Shadow of the Colossus. E si che non amo particolarmente le console.
Io che non ho mai fatto caso alla grafica immagino uno Shadow of the Colossus rifatto con una super-grafica, sarebbe ancor più spettacolare.
Ma sono troppo legato ad HL per non votarlo, e anche BioShock lo metto assolutamente tra i migliori titoli degli ultimi 10 anni.
Un qualsiasi indie faceva più bella figura di Wii Sports in ogni caso :doh: allora anche Angry Birds è dello stesso tipo
Io che non ho mai fatto caso alla grafica immagino uno Shadow of the Colossus rifatto con una super-grafica, sarebbe ancor più spettacolare.Se non altro, la versione HD, rende merito al gioco anche nei televisori più recenti, come il mio 50'' FullHD. La versione originale risultava pessima tranne che sui catodici.
Windtears
08-12-2012, 10:38
perché Ryanino per le feste non si organizza una specie di rebus o altri giochetti con qualche vincita di key, invece di darle via così
Giusto io ho ancora una chiave steam del Build a Bundle 3 per Avencast, ryan fai sapere. :D
Come dite voi, ormai non posso più ritornare indietro.
Come si chiama il gruppo su Steam?
Diciamo che qui c'è un clima di collaborazione e di aiuto reciproco quindi non ci si aspetta una malefatta così proprio tra di noi.:D
Va bè ad ogni modo sei da poco entrato in questo forum quindi direi che sei scusabile.
:ncomment:
Axios2006
08-12-2012, 11:19
ok
4 giorni fa hanno aggiornato il client di Steam e contestualmente hanno cambiato il sistema di archiviazione di svariati titoli.
Tutto normale.
L'unica seccatura è riscaricare i titoli modificati.
1-2 pagine fa un utente si è ritrovato circa 30 GB di giochi da riscaricare.
4 giorni fa hanno aggiornato il client di Steam e contestualmente hanno cambiato il sistema di archiviazione di svariati titoli.
Tutto normale.
L'unica seccatura è riscaricare i titoli modificati.
1-2 pagine fa un utente si è ritrovato circa 30 GB di giochi da riscaricare.
qualche pagina fa era anche stata segnalata una soluzione: fermare i download e forzare un controllo cache
così si evita di riscaricare giga e giga di roba
Axios2006
08-12-2012, 11:27
qualche pagina fa era anche stata segnalata una soluzione: fermare i download e forzare un controllo cache
così si evita di riscaricare giga e giga di roba
Mi era sfuggito. Grazie per la precisazione :)
Gli hai risparmiato gb e gb di download. :)
Ezechiele25,17
08-12-2012, 11:33
Io invece scambio Necrovision e Titan Quest con qualsiasi cosa di decente
PS: Su Steam è arrivato anche Dead Pixels. Ormai prima o poi ogni titolo arriva tra le braccia pacioccose di zio Gabe :D
-EagleEye-
08-12-2012, 11:40
edit
Blasco80
08-12-2012, 11:45
Non ho detto questo: con steamgifts vince un utente scelto a caso
Altair[ITA]
08-12-2012, 11:49
MINER WARS SCONTATO DELL 80%
STEAM KEY
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/miner-wars-2081/
MORTAL KOMBAT KOLLECTION 3€
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/mortal-kombat-arcade-kollection/
STEAM KEY
Revelator
08-12-2012, 12:51
http://www.gamefly.co.uk/Download-Risen-2-Dark-Waters/5003452/#.UMM3p6Rd6Uk
risen 2 steammabile in giro dovrebbe esserci anche un voucher. PREZZONE. :eek:
;38677102']MINER WARS SCONTATO DELL 80%
STEAM KEY
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/miner-wars-2081/
MORTAL KOMBAT KOLLECTION 3€
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/mortal-kombat-arcade-kollection/
STEAM KEY
ma Miner Wars non sembra per steam c'è scritto che devi usare il loro client per scaricarlo
cmq oggi hanno messo questo in offerta
http://wizzywizzyweb.gmgcdn.com/media/smallofferboxes/2012/12/07/Ravaged_TIMER-Low-offer-box.jpg (http://www.greenmangaming.com/s/gb/en/pc/games/action/ravaged/?gmgr=dileziho)
e usando il solito codice sconto lo svendono a 1,5€, ma fa propio schifo sto gioco per regalarlo o quasi ;)
fraussantin
08-12-2012, 13:18
Io che non ho mai fatto caso alla grafica immagino uno Shadow of the Colossus rifatto con una super-grafica, sarebbe ancor più spettacolare.
Ma sono troppo legato ad HL per non votarlo, e anche BioShock lo metto assolutamente tra i migliori titoli degli ultimi 10 anni.
Un qualsiasi indie faceva più bella figura di Wii Sports in ogni caso :doh: allora anche Angry Birds è dello stesso tipo
angry birds non lo hanno messo perche avrebbe sicuramente vinto snaturando il sondaggio.
cmqio sti sondaggi non li capisco , volete sapere quale è ilgioco piu amato degli ultimi 10 anni? , metteteli tutti e fateci scegliere.
mancano un sacco di titoloni.
fucilator_3000
08-12-2012, 13:33
Ma il gioco T
fucilator_3000
08-12-2012, 13:34
Ma il gioco The Walking Dead e legato al telefilm? Com'è?
ma Miner Wars non sembra per steam c'è scritto che devi usare il loro client per scaricarlo
cmq oggi hanno messo questo in offerta
http://wizzywizzyweb.gmgcdn.com/media/smallofferboxes/2012/12/07/Ravaged_TIMER-Low-offer-box.jpg (http://www.greenmangaming.com/s/gb/en/pc/games/action/ravaged/?gmgr=dileziho)
e usando il solito codice sconto lo svendono a 1,5€, ma fa propio schifo sto gioco per regalarlo o quasi ;)
ragazzi se a qualcuno interessa a me potrebbero interessare 2 copie di ravaged, o anche una sola, ho alcuni giochi da scambiare, se interessa fatemi sapere :)
killeragosta90
08-12-2012, 13:59
Ragazzi ieri mi è stato regalato un gioco, Wizorb.....FANTASTICO!! Sembra un gioco "banale" ma al contrario di come può apparire, è divertentissimo! Mi ricorda molto i giochi del SNES, bellissimo!!
Tra l'altro ora è in offerta, per 60 cent vi portate a casa un gioco favoloso, consigliato :)
TheDeathUndead
08-12-2012, 14:04
Diciamo che qui c'è un clima di collaborazione e di aiuto reciproco quindi non ci si aspetta una malefatta così proprio tra di noi.:D
Va bè ad ogni modo sei da poco entrato in questo forum quindi direi che sei scusabile.
:ncomment:
Dai raga basta con sta storia avete rotto il cazzo basta riquotarla ogni volta.
secondo me è €1.5 più di quanto valga... :stordita:
secondo me è €1.5 più di quanto valga... :stordita:
a capisco :D forse ce lo troviamo dentro un bundle prima o poi, ;) e lo metteranno come un incentivo per non prendere il bundle :asd:
a capisco :D forse ce lo troviamo dentro un bundle prima o poi, ;) e lo metteranno come un incentivo per non prendere il bundle :asd:
mi pare di aver capito che provando la Beta sia piaciuto solo a me allora hahah :D :D
se qualcuno vuole scambiarne 1 o 2 copie mi faccia sapere, ho qualcosa da offrire :D
Revelator
08-12-2012, 14:39
sapete se c'è un voucher per gamefly?
Altair[ITA]
08-12-2012, 14:43
Ma il gioco The Walking Dead e legato al telefilm? Com'è?
il gioco a episodi della telltale è totalmente estraneo dal telefilm della AMC.
il gioco trae spunto grafico [e di etichetta] dal fumetto, ma anche in questo caso ha una trama totalmente distante.
il gioco ispirato al telefilm uscirà l'anno prossimo, pubblicato da Activision e dedicato ai fratelli Dixon, merle e daryl
si chiamerà the walking dead : survival istinct e sarà un fps
e dopo aver parlato di the walking dead, vado a cambiarmi i pantaloni perché ne ho appena avuti 5, di orgasmi.
k0rn2012
08-12-2012, 14:44
;38678065']il gioco a episodi della telltale è totalmente estraneo dal telefilm della AMC.
il gioco trae spunto grafico [e di etichetta] dal fumetto, ma anche in questo caso ha una trama totalmente distante.
il gioco ispirato al telefilm uscirà l'anno prossimo, pubblicato da Activision e dedicato ai fratelli Dixon, merle e daryl
e dopo aver parlato di the walking dead, vado a cambiarmi i pantaloni perché ne ho appena avuti 5, di orgasmi.
Telefilm veramente stupendo :sbav:
Tapatalk - Galaxy S
ho una domanda da fare, probabilmente è già stata fatta in precedenza :D
a natale vorrei prendermi un portatile
ora so che l'account si può usare solo su un computer per volta perchè se no si rischia il ban dell'account per condivisione
la mia domanda è :
ma è inteso come account collegato, ovvero login fatto da 2 computer contemporaneamente, oppure che il profilo sia in game su 2 computer differenti ?
ovvero se io compro un portatile e mi tengo loggato sia dal portatile che dal fisso in contemporanea SENZA giocare posso ?
oppure è inteso che proprio non è possibile essere loggato su 2 pc in contemporanea ?
perchè per dire dal web sono collegato sempre con pc e account diversi in contemporanea, però dal client sempre e solo con 1 account per volta , quindi non ho capito se il limite si estende al giocare, o proprio al loggarsi :(
grazie :)
fucilator_3000
08-12-2012, 14:50
Capito, questo Th Walking Dead della Tell... non c'entra nulla...
Non ho ben capito la serie TV che deve uscire, la produce Activision? Parlerà dei fratelli Deryl e Merl, ma in che senso?
ora so che l'account si può usare solo su un computer per volta perchè se no si rischia il ban dell'account per condivisione
la mia domanda è :
ma è inteso come account collegato, ovvero login fatto da 2 computer contemporaneamente, oppure che il profilo sia in game su 2 computer differenti ?
ovvero se io compro un portatile e mi tengo loggato sia dal portatile che dal fisso in contemporanea SENZA giocare posso ?
oppure è inteso che proprio non è possibile essere loggato su 2 pc in contemporanea ?
L'ultima che hai detto, non è possibile essere loggato da 2 pc contemporaneamente, ma niente ti vieta di usare 50 pc diversi su cui giocare.
fucilator_3000
08-12-2012, 14:53
la mia domanda è :
Allora:
Non puoi loggarti, per esempio, dal fisso e dal portatile contemporaneamente. Se ti logghi con uno fai disconnettere l'altro.
Per il Ban, non credo ci siano problemi se usi la stessa rete o comunque sei nella stessa città.
Ovviamente si insospettiscono se ti connetti dall'Italia e poi dopo 10 min dalla Francia o cose del genere...
P.S. Che portatile prendi?
capito, peccato :(
bè al massimo tengo steam ma non spunto la casella ricorda password e logga automaticamente, così se dovessi mai per sbaglio accendere il portatile mentre ho il fisso acceso non rischio nulla :D
comunque non saprei, aspetto qualche promozione e vedo, ma niente di caro, ho già il fisso potente il portatile mi serve solo per i giorni di brutto tempo in cui il fisso è staccato dalla corrente, e da poter portare via eventualmente :)
Axios2006
08-12-2012, 15:11
bè al massimo tengo steam ma non spunto la casella ricorda password e logga automaticamente, così se dovessi mai per sbaglio accendere il portatile mentre ho il fisso acceso non rischio nulla :D
comunque non saprei, aspetto qualche promozione e vedo, ma niente di caro, ho già il fisso potente il portatile mi serve solo per i giorni di brutto tempo in cui il fisso è staccato dalla corrente, e da poter portare via eventualmente :)
Un gruppo di continuità per il desktop non è meglio? Se il notebook deve rimanere 365 gg l'anno sulla scrivania...
Un gruppo di continuità per il desktop non è meglio? Se il notebook deve rimanere 365 gg l'anno sulla scrivania...
va be ma io non ho bisogno che il fisso rimanga acceso in un eventuale black out per darmi il tempo di salvare il lavoro o salvare la partita :)
io voglio proprio evitare qualsiasi forma di sbalzo di tensione al pc, quando c'è temporale stacco tutto, pc e cavo ethernet ;)
sarò paranoico ma sicuramente non vado a rischiare di rovinare il pc :D
per questo la soluzione migliore è il portatile, così se c'è temporale stacco il fisso, attacco la batteria al portatile e vado finchè dura :D
tanto comunque lo volevo, poi almeno se dovessi andare via in vacanza o a stare qualche giorno da amici posso portarmi il pc dietro :)
Altair[ITA]
08-12-2012, 15:23
SEGA taglia [evitate la battuta SEGA = tagliare :asd: ] definitivamente alcuni prezzi.
e, visto che si avvicinano i saldi natalizi, beh, SANTISSIMA COSA.
tutti i giochi che ora sto elencando hanno avuto in passato il 75% di sconto. immaginatevi adesso.
http://store.steampowered.com/app/10680/ aliens vs predator da 20 a 15 euro
alpha protocol http://store.steampowered.com/app/34010/ da 20 a 15 euro
football manager 2012 [vabbè] da 50 a 40 euro http://store.steampowered.com/app/71270/
virtua tennis 4 da 20 a 15 euro http://store.steampowered.com/app/71390/
binary domain da 40 a 25 euro http://store.steampowered.com/app/203750/
(un suo nuovo 75% porterebbe il gioco ad essere scontato a 6,25€.)
TigerTank
08-12-2012, 15:33
;38678270']
binary domain da 40 a 25 euro http://store.steampowered.com/app/203750/
(un suo nuovo 75% porterebbe il gioco ad essere scontato a 6,25€.)
Questo l'ho messo in lista per i saldi natalizi insieme a The Walking Dead ;)
Non rischi nulla lo stesso, in quel caso steam ti avverte che sei già connesso da un altro pc.
djmatrix619
08-12-2012, 15:42
Cos'è, è in crisi anche SEGA ora? :D La strategia di THQ funziona? :asd:
Il metascore di Binary Domain è bassino...
;38678065']il gioco a episodi della telltale è totalmente estraneo dal telefilm della AMC.
inb4 l'fps sarà una merda
Revelator
08-12-2012, 15:51
Il metascore di Binary Domain è bassino...
gioco STUPENDO.ancora pensate ai voti?
Altair[ITA]
08-12-2012, 15:54
non curarti di loro.
ogni cosa thewalkingdeadosa merita inchini.
cmq impersonificheremo, pare, o Daryl O Merle.
ovviamente, è ispirato al telefilm, ma non segue per forza la trama del telefilm.
sempre a proposito di the walking dead della telltale
VGA 2012 - Tutti i vincitori!
Gioco dell'anno - The Walking Dead: The Game (Telltale Games)
Studio dell'anno - Telltale Games
Miglior Gioco Xbox 360 - Halo 4 (Microsoft Studios/343 Industries)
Miglior Gioco PS3 - Journey (Sony Computer Entertainment/thatgamecompany)
Miglior Gioco Wii/Wii U - New Super Mario Bros. U (Nintendo)
Miglior Gioco PC- XCOM: Enemy Unknown (2K Games/Firaxis Games)
Miglior Gioco mobile -Sound Shapes (Sony Computer Entertainment/Queasy Games)
Miglior Sparatutto - Borderlands 2 (2K Games/Gearbox Software)
Miglior Gioco Action/Adventure - Dishonored (Bethesda Softworks/Arkane Studios)
Miglior RPG - Mass Effect 3 (Electronic Arts/BioWare)
Miglior Gioco Multiplayer - Borderlands 2 (2K Games/Gearbox Software)
Miglior Gioco Sportivo Individuale - SSX (Electronic Arts/EA Canada)
Miglior Gioco Sportivo di squadra - NBA 2K13 (2K Sports/Visual Concepts)
Miglior Gioco di Guida - Need For Speed Most Wanted (Electronic Arts/Criterion Games)
Miglior Picchiaduro - Persona 4 Arena (Atlus/ARC System Works/Atlus)
Miglior Gioco Sceneggiato - The Walking Dead: The Game (Telltale Games)
Miglior Gioco Indipendente - Journey (thatgamecompany)
Miglior Grafica - Halo 4 (Microsoft Studios/343 Industries)
Miglior Canzone in un gioco - "Cities" by Beck (Sound Shapes)
Miglior Sottofondo Musicale - Journey (Sony Computer Entertainment/thatgamecompany)
Miglior Performance maschile - Dameon Clarke alias Handsome
Miglior Performance femminile - Melissa Hutchison as Clementine (The Walking Dead: The Game)
Miglior Gioco scaricabile - The Walking Dead: The Game (Telltale Games)
Miglior Social Game - You Don't Know Jack (Jellyvision Games)
Miglior DLC - Dawnguard – The Elder Scrolls V: Skyrim (Bethesda Softworks/Bethesda Game Studios)
Gioco più atteso - Grand Theft Auto V (Rockstar Games)
JuanCarlos
08-12-2012, 16:00
;38678270']alpha protocol http://store.steampowered.com/app/34010/ da 20 a 15 euro
Se va al 75% è la volta buona che lo prendo, è da mesi che l'ho adocchiato senza mai prenderlo per le tante critiche ricevute. Ma è di Obsidian e ci ha lavorato Avellone, devo giocarlo per forza.
gioco STUPENDO.ancora pensate ai voti?
Tutti i miei giochi hanno un metascore più alto, per cui chiedevo lumi. Il fatto che i voti non abbiano molta importanza l'ho capito da solo, ma spesso noto che i voti sono troppo alti, piuttosto che troppo bassi (a mio modestissimo avviso).
;38678065']il gioco ispirato al telefilm uscirà l'anno prossimo, pubblicato da Activision e dedicato ai fratelli Dixon, merle e daryl
spinoff.. activision.. fps.. mmmhhhh
:asd:
;38678432']Miglior RPG - Mass Effect 3 (Electronic Arts/BioWare)
ah ma me3 è un rpg? da quando? :stordita:
Blasco80
08-12-2012, 16:19
A Borderlands 2 son stati attribuiti due premi: miglior sparatutto e multiplayer, son contento! ;)
-EagleEye-
08-12-2012, 17:12
ah ma me3 è un rpg? da quando? :stordita:
action rpg :O
in parte lo è :)
certe scelte sono discutibili ma è sempre così.
Attenti se prendete Risen 2 su gamefly: "Keyboard/mouse or gamepad required"
Niente supporto al kinect che peccato :( :asd:
seriamente ma uno sconto valido per gamefly nada? se lo trovate del 30% magari me lo prendo :sofico: (si lo so che li vale tutti)
JuanCarlos
08-12-2012, 17:46
action rpg :O
in parte lo è :)
Vabè dai, dovevano trovargli una categoria altrimenti EA si sarebbe ritrovata solo col giochino sportivo, pur essendo ME3 un gran bel gioco.
E quando stai giocando a Sine Mora (C A P O L A V O R O) e ti compare un messaggio che dice che torgianf ti ha regalato Trine 2... capisci che li vuoi ancora piu' bene :asd:
Cromwell
08-12-2012, 18:04
sapete se c'è un voucher per gamefly?
Non garantisco il funzionamento perchè non so se funziona solo per lo store U.S., tanto vale provare:
1GFT1112 (dovrebbe togliere un ulteriore -20%)
oppure per lo store UK provare ad aggiungere il soltio UK alla fine, quindi:
1GFT1112UK
Attendo conferme o smentite, grazie :)
-EagleEye-
08-12-2012, 18:11
Vabè dai, dovevano trovargli una categoria altrimenti EA si sarebbe ritrovata solo col giochino sportivo, pur essendo ME3 un gran bel gioco.
beh le scelte, i dialoghi, lo sviluppo dei poteri ed i potenziamenti delle armi sono componenti GDR.
per il resto è un TPS.
direi che action gdr gli sta bene.
e poi la categoria non è stata inventata da EA: http://it.wikipedia.org/wiki/Action_RPG
k0rn2012
08-12-2012, 18:13
Che dite I Am Alive li vale 5 euro??
;38678432']Miglior RPG - Mass Effect 3 (Electronic Arts/BioWare)Anche fosse un RPG, Legend of Grimrock tutta la vita :O
k0rn2012
08-12-2012, 18:22
Ho visto qualche video e I Am Alive sembra una chiavica...mi sa che passo e prendo Sine Mora :p
torgianf
08-12-2012, 18:26
dove lo trovi a 5€ i am alive ?
Telefilm veramente stupendo :sbav:
Il fumetto è un capolavoro, la serie tv è ottima ma rispetto al fumetto perde molti punti, anche la trama hanno cambiato.
k0rn2012
08-12-2012, 18:28
dove lo trovi a 5€ i am alive ?
su Uplay...è in offerta al 60%
Il fumetto è un capolavoro, la serie tv è ottima ma rispetto al fumetto perde molti punti, anche la trama hanno cambiato.
il fumetto lo stavo leggendo in questi giorni sono ancora al 3 volume..per ora è molto simile :stordita:
-EagleEye-
08-12-2012, 18:32
Anche fosse un RPG, Legend of Grimrock tutta la vita :O
non posso leggere certe cose :nono: :D
Ho visto qualche video e I Am Alive sembra una chiavica...mi sa che passo e prendo Sine Mora :p
Ci ho giocato un paio d'ore a I Am Alive... all'inizio prende ma poi capisci che è sempre la solita roba, graficamente non è niente di che.
Sine Mora invece è una droga :asd:
Ho appena aperto il thread ufficiale
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2528382
JuanCarlos
08-12-2012, 18:33
beh le scelte, i dialoghi, lo sviluppo dei poteri ed i potenziamenti delle armi sono componenti GDR.
per il resto è un TPS.
direi che action gdr gli sta bene.
e poi la categoria non è stata inventata da EA: http://it.wikipedia.org/wiki/Action_RPG
Non ho detto che EA ha inventato la categoria, ma che hanno dovuto trovargli un posto per forza. Poi possiamo giocare con le parole quanto vogliamo, ma il fatto che ME3 vinca un premio da RPG significa soltanto che evidentemente non sono usciti RPG "veri" nel 2012 (nell'ottica di uno show come il VGA Awards ovviamente, quindi solo giochi stra-pompati dai media). Con i componenti RPG camminiamo su un ghiaccio sottile, allora 3/4 dei giochi con le skill sono giochi di ruolo... e lo sono quando si tratta di prendere premi :asd:
k0rn2012
08-12-2012, 18:39
L'offerta di i am alive su uplay sembra sparita...fino a poco fa c'era..bho..va bhe tanto fa schifo :p
Non ho detto che EA ha inventato la categoria, ma che hanno dovuto trovargli un posto per forza. Poi possiamo giocare con le parole quanto vogliamo, ma il fatto che ME3 vinca un premio da RPG significa soltanto che evidentemente non sono usciti RPG "veri" nel 2012 (nell'ottica di uno show come il VGA Awards ovviamente, quindi solo giochi stra-pompati dai media). Con i componenti RPG camminiamo su un ghiaccio sottile, allora 3/4 dei giochi con le skill sono giochi di ruolo... e lo sono quando si tratta di prendere premi :asd:
vabè ma sicuramente premiarono già altri action RPG in passato (tipo Fallout), anche perché è difficile trovare un RPG come quelli di una volta, chi più chi meno sempre action sono
Revelator
08-12-2012, 19:02
Non garantisco il funzionamento perchè non so se funziona solo per lo store U.S., tanto vale provare:
1GFT1112 (dovrebbe togliere un ulteriore -20%)
oppure per lo store UK provare ad aggiungere il soltio UK alla fine, quindi:
1GFT1112UK
Attendo conferme o smentite, grazie :)
dalla regia mi dicono che funzionano. thx. ;)
JuanCarlos
08-12-2012, 19:22
vabè ma sicuramente premiarono già altri action RPG in passato (tipo Fallout), anche perché è difficile trovare un RPG come quelli di una volta, chi più chi meno sempre action sono
Boh, io una differenza tra Fallout 3/NV e Mass Effect la vedo, sotto il punto di vista degli elementi RPG. Gli elementi RPG di ME sono marginali al massimo, volendo il gioco lo finisci da Soldier col fucile d'assalto senza toccare quasi niente, giocandolo come si gioca Gears of War (non uguale, beninteso). Io i ME li adoro tutti, ma questa diatriba che gira ciclicamente sul suo essere un RPG non l'ho mai capita. Pure Assassin's Creed ha l'equip e le sub-quest, è un action-rpg pure quello? :asd:
Ragazzi ma sto Big Pictures alla fine lo devo installare o no?
Sentivo che fa schifo...
No, è proprio uno spin-off della serie tv, infatti nell'episodio 1 si incontra Glenn Rhee...
...che sta col gruppo per tutto l'episodio, e alla fine se ne va dicendo che ha amici ad Atlanta.
k0rn2012
08-12-2012, 19:31
;38679396']Ragazzi ma sto Big Pictures alla fine lo devo installare o no?
Sentivo che fa schifo...
invece è una figata...fluidissimo e molto comodo :sofico:
;38678065']
Anche a me fa lo stesso effetto......ma sinceramente per un altro motivo :eek: Rimarrà sempre un mistero il perché, a cadenze regolari, sbuca fuori una serie tv su 100 che non ha niente di originale (e nel caso specifico secondo me è anche abbastanza monotona) ma miracolosamente diventa un successo mondiale. :mbe:
TigerTank
08-12-2012, 19:47
Anche a me fa lo stesso effetto......ma sinceramente per un altro motivo :eek: Rimarrà sempre un mistero il perché, a cadenze regolari, sbuca fuori una serie tv su 100 che non ha niente di originale (e nel caso specifico secondo me è anche abbastanza monotona) ma miracolosamente diventa un successo mondiale. :mbe:
Quoto...dopo Battlestar Galactica non pensavo arrivasse una serie che mi coinvolgesse a pari livello. Cmq il gioco di The Walking Dead non è bello solo per il titolo che ha...ma perchè è davvero divertente e particolare a differenza degli ormai soliti e pallosi fps di guerra o simili :)
Bè, oddio... è la prima volta che vedo una zombie apocalypse plausibile, poi... se non è originale perché ci sono gli zombies, non è originale nulla. Di serie tv del genere, a memoria, non ne ricordo... la serie punta molto sui personaggi e le relazioni che hanno fra di loro, più che sugli zombies, che sono quasi un contorno.
Boh, io una differenza tra Fallout 3/NV e Mass Effect la vedo, sotto il punto di vista degli elementi RPG. Gli elementi RPG di ME sono marginali al massimo, volendo il gioco lo finisci da Soldier col fucile d'assalto senza toccare quasi niente, giocandolo come si gioca Gears of War (non uguale, beninteso). Io i ME li adoro tutti, ma questa diatriba che gira ciclicamente sul suo essere un RPG non l'ho mai capita. Pure Assassin's Creed ha l'equip e le sub-quest, è un action-rpg pure quello? :asd:
si ma allora dovremmo reinventarci un limite e a volte non è semplice vedere cosa ci va e cosa no...
per me ci sta sempre bene la divisione tra RPG e Action RPG, anche se sono quasi tutti nella seconda categoria ormai.
giusto per non confondere i Baldur's Gate e i Mass Effect che sono proprio due tipologie diverse di videogiochi.
Assassin's Creed no, ma un Deus Ex perché no? Mica è più brutto di altri che sono stati inseriti tra gli RPG :O
Ha vinto "Desperate Housewifes versione Zombi"
killeragosta90
08-12-2012, 20:16
Ragazzi basta, mi sto drogando di Wizorb!! Troppo bello!! :D
Giulio_P
08-12-2012, 20:35
Ragazzi ieri mi è stato regalato un gioco, Wizorb.....FANTASTICO!! Sembra un gioco "banale" ma al contrario di come può apparire, è divertentissimo! Mi ricorda molto i giochi del SNES, bellissimo!!
Tra l'altro ora è in offerta, per 60 cent vi portate a casa un gioco favoloso, consigliato :)
dove si trova a quel prezzo? su desura e' a 2 euro e rotti..
edit, su steam! non sapevo ci fosse ancha la'... :-))
killeragosta90
08-12-2012, 20:43
dove si trova a quel prezzo? su desura e' a 2 euro e rotti..
edit, su steam! non sapevo ci fosse ancha la'... :-))
Te lo consiglio! ;) Mi sta divertendo tantissimo!!
Ragazzi basta, mi sto drogando di Wizorb!! Troppo bello!! :D
Lol manco sapevo di averlo in libreria :fagiano:
Cha, installiamo!
Cromwell
08-12-2012, 21:03
dalla regia mi dicono che funzionano. thx. ;)
Bene, funzionano entrambi o uno in particolare? Quale hai usato?
Revelator
08-12-2012, 21:10
Bene, funzionano entrambi o uno in particolare? Quale hai usato?
uk per hexaae
Bè, oddio... è la prima volta che vedo una zombie apocalypse plausibile, poi... se non è originale perché ci sono gli zombies, non è originale nulla. Di serie tv del genere, a memoria, non ne ricordo... la serie punta molto sui personaggi e le relazioni che hanno fra di loro, più che sugli zombies, che sono quasi un contorno.
Allora immagino che "28 giorni dopo" oppure "io sono leggenda" non ti dicano niente :rolleyes: Tralasciando il fatto che sono film non credo che si discostino molto dalla trama di twd, ma tirare avanti per 3 serie la storia di un gruppo di persone (che tra l'altro restano vive quanto la durata di un sputo al sole :sofico: ) che cercano di sopravvivere ad un evento apocalittico di cui non si sa praticamente niente non mi pare questa grande idea innovativa e appassionante.
Allora immagino che "28 giorni dopo" oppure "io sono leggenda" non ti dicano niente :rolleyes: Tralasciando il fatto che sono film non credo che si discostino molto dalla trama di twd, ma tirare avanti per 3 serie la storia di un gruppo di persone (che tra l'altro restano vive quanto la durata di un sputo al sole :sofico: ) che cercano di sopravvivere ad un evento apocalittico di cui non si sa praticamente niente non mi pare questa grande idea innovativa e appassionante.
28 Giorni Dopo e Io sono leggenda non c'entrano niente con gli Zombi mi spiace, qualsiasi amante del genere Zombi-Horror te lo puo' confermare.
LoL agli inizio era su steam poi e' stato tolto: presumo perche' gli acquisti ingame (skin dei personaggi) non passavano dal sistema valve.
Ho provato sine mora: caruccio assai.
Ha alcune idee interessanti come la gestione del rapporta vite/tempo ed i powerup condivisi inoltre graficamente e' proprio accattivante.
Certo che il doppiaggio in russo non si puo' sentire. :asd:
TigerTank
08-12-2012, 22:22
;38679879']28 Giorni Dopo e Io sono leggenda non c'entrano niente con gli Zombi mi spiace, qualsiasi amante del genere Zombi-Horror te lo puo' confermare.
Beh...in verità nemmeno gli zombies di The Walking Dead potrebbero essere definiti come tali considerando che la causa della loro esistenza è la stessa dei 2 film che hai menzionato...e cioè un'infezione/epidemia. Fine OT.
LoL agli inizio era su steam poi e' stato tolto: presumo perche' gli acquisti ingame (skin dei personaggi) non passavano dal sistema valve.
Ho provato sine mora: caruccio assai.
Ha alcune idee interessanti come la gestione del rapporta vite/tempo ed i powerup condivisi inoltre graficamente e' proprio accattivante.
Certo che il doppiaggio in russo non si puo' sentire. :asd:
nel thread c'è scritto che è una lingua inventata :stordita:
TigerTank
08-12-2012, 22:26
Ah ecco, infatti non mi sembrava proprio russo...pensavo più ad una qualche lingua del sud-est asiatico :asd:
Beh...in verità nemmeno gli zombies di The Walking Dead potrebbero essere definiti come tali considerando che la causa della loro esistenza è la stessa dei 2 film che hai menzionato...e cioè un'infezione/epidemia. Fine OT.
Eh? Credo che tu abbia un po' di confusione in testa ma non è questo il thread adatto. :D
Chiudo!:)
Ah si?
Bho nella mia ignoranza pareva russo o polacco :asd:
Mutanti e Zombie non sono la stessa cosa, anche se persino gli ultimi Resident Evil vorrebbero farci credere il contrario :D
P.s.
Stò giocando a Spec Ops: the line e mi stà stupendo!
Ah si?
Bho nella mia ignoranza pareva russo o polacco :asd:
anch'io credevo fosse russo... :stordita:
DerRichter
08-12-2012, 23:04
Si sa qualcosa riguardo ai saldi natalizi?
Altair[ITA]
08-12-2012, 23:12
no aspetta, davvero.
non posso leggere "niente di originale" in un telefilm "di zombie" dove FINALMENTE non sono gli zombie i protagonisti ma gli umani (e qui voglio ben sperare che la mia differenzazione venga capita DOPO AVER VISTO GLI EPISODI, altrimenti sto scrivendo inutilmente).
umani che, in una sorta di grande fratello apocalittico, devono farsi regole "tra di loro", diffidenze tra di loro...
umani che sono Mostri peggio dei mostri stessi.
umani con i loro difetti, voglie, razzismi, stupidità e vizi. nonostante i mostri.
guarda, davvero, gli zombie saranno ormai cosa trita e ritrita, ma qui c'è una differenza enorme tra i soliti splatter bam bam gnam gnam, e twd. (dove capitano anche interi episodi senza manco uno zombettino che cammina. niente)
fermo restando che sono ovviamente gusti personali, e puoi benissimo scostarti anni luce perché tu sei tu,e in quanto essere pensante è giustissimo tu abbia le tue idee [pensa, a me fanno schifo, nell ordine : star wars, mass effect, halo, star trek e qualsiasi altra menata spaziale, così come ogni cavolata fantasy all'estremo come signore degli anelli ed harry potter MA SO BENE CHE SONO UN CASO RARO nel mondo]
ma, davvero, ti invito a guardare tutto come un "documentario su come noi umani facciamo talmente schifo che ci viene comunque il gusto a stuprare una donna nonostante la fuori si mangiano tra di loro". ;)
@gaxel: è un semplice cameo, se così si può dire. resta comunque una cosa a sè, chiamarlo spin off sarebbe un pò forzato :)
@derrichter : "quasi sicuramente" il 20 dicembre al 4 gennaio.
fraussantin
08-12-2012, 23:13
Si sa qualcosa riguardo ai saldi natalizi?
li faranno tra una decina di gg . di certo non prima.
TigerTank
08-12-2012, 23:55
;38680013']Eh? Credo che tu abbia un po' di confusione in testa ma non è questo il thread adatto. :D
Chiudo!:)
Non hai capito...
TWD: virus che "riattiva" il cervello, anche tutti i vivi sono infetti e una volta morti si trasformano anche se non stati morsi(a parte quelli uccisi da un colpo alla testa o "trattati" in tal modo).
Io sono leggenda: cura trasformatasi in un virus mutante.
28 giorni dopo: virus sfuggito da un laboratorio.
Come vedi in tutti e 3 la causa di tutti i casini è di natura "scientifica", è questo che intendevo accomunandoli, indipendentemente da mutanti, vampiri o morti viventi(che non è sinonimo di zombies). Fine OT.
li faranno tra una decina di gg . di certo non prima.
Non vedo l'ora...temo che i soldi che ho ancora su postepay/paypal non arriveranno al 2013... :asd:
;38680091']no aspetta, davvero.
non posso leggere "niente di originale" in un telefilm "di zombie" dove FINALMENTE non sono gli zombie i protagonisti ma gli umani (e qui voglio ben sperare che la mia differenzazione venga capita DOPO AVER VISTO GLI EPISODI, altrimenti sto scrivendo inutilmente).
umani che, in una sorta di grande fratello apocalittico, devono farsi regole "tra di loro", diffidenze tra di loro...
umani che sono Mostri peggio dei mostri stessi.
umani con i loro difetti, voglie, razzismi, stupidità e vizi. nonostante i mostri.
fermo restando che sono ovviamente gusti personali, e puoi benissimo scostarti anni luce perché tu sei tu,e in quanto essere pensante è giustissimo tu abbia le tue idee [pensa, a me fanno schifo, nell ordine : star wars, mass effect, halo, star trek e qualsiasi altra menata spaziale, così come ogni cavolata fantasy all'estremo come signore degli anelli ed harry potter MA SO BENE CHE SONO UN CASO RARO nel mondo]
ma, davvero, ti invito a guardare tutto come un "documentario su come noi umani facciamo talmente schifo che ci viene comunque il gusto a stuprare una donna nonostante la fuori si mangiano tra di loro". ;)
Per carità, non era una critica a nessuno ma chiaramente un giudizio dettato dal gusto personale.Io ho visto tutte e 3 le serie nell'ultimo mese perché ne avevo sentito parlare bene ma ormai penso che mi fermerò alla fine della terza.L'accostamento che avevo fatto con i film, aldilà del tecnicismo su quali sono zombie e quali no, era proprio per spiegare che quella visione dei rapporti umani è valida per qualsiasi scenario apocalittico.In una società dove non esistono più regole ognuno fa quello che vuole e conta solo l'istinto di sopravvivenza, ma questo lo si chiarisce ampiamente nelle prime 2 stagioni (che in realtà visto la lunghezza potrebbe anche essere una sola), dopodiché diventa tutto un ripetersi delle stesse situazioni.Ad ogni modo la interrompo qui perché fra un po' non mi ricordo nemmeno più su che thread sto scrivendo :sofico:
Darkless
09-12-2012, 00:43
Sentiti ringraziamenti per lo spoilerone su TWD
Ha vinto "Desperate Housewifes versione Zombi"
preferivi COLLOFDIUTI?
Sì, ma che categorie c'erano? Gioco sceneggiato... gioco scaricabile... :asd:
Manca la categoria strategici nell'anno di civ 5 gods and kings, xcom, fallen enchantress, warlock e king's bounty...
sintopatataelettronica
09-12-2012, 09:11
Quando devi riproporre qualcosa su un medium molto diverso (fumetto->tv) è inutile cercare di farne una copia pedissequa, non è materialmente possibile.. devi cercare di mantenere lo spirito del prodotto originale e poi fare qualche variazione e adattamento al tipo di mezzo che stai usando.. sennò è garantito che viene una porcheria. :D
In questo caso.. con la serie tv han fatto un lavoro magistrale!
sintopatataelettronica
09-12-2012, 09:13
Quoto...dopo Battlestar Galactica non pensavo arrivasse una serie che mi coinvolgesse a pari livello.
Bei gusti ;-)
sintopatataelettronica
09-12-2012, 09:14
Sì, ma che categorie c'erano? Gioco sceneggiato... gioco scaricabile... :asd:
Miglior DRM non originale ? :D
Steam e PC Gaming più battaglieri che mai...
http://kotaku.com/5966860/gabe-newell-living-room-pcs-will-compete-with-next+gen-consoles
:)
Gianluca99
09-12-2012, 10:26
temo di avere qualche problema con steam, da qualche giorno non si avvia più automaticamente con il sistema e quando lo vado ad aprire manualmente vedo sul task manager "steam.exe" che sta caricando ma poi sparisce e compare "steamerrorreporter.exe", il risultato è che steam non ne vuole sapere di aprirsi
ho già provato a riparare l'installazione tramite setup, steam riparte ma una volta riavviato il pc il problema ricompare
idem cancellando la cartella steam a parte "steam.exe" e la cartella "steamapps"
suggerimenti?
;38680091']@gaxel: è un semplice cameo, se così si può dire. resta comunque una cosa a sè, chiamarlo spin off sarebbe un pò forzato :)
Non è un semplice cameo, visto che Gleen è uno dei pochi personaggi ad essere apparso ovunque: comic book, social game, serie tv e videogame.
Seguo la serie è ho finito il videogioco, hanno la stessa identica ambientazione e si svolgono parallelamente, solo i luoghi e i personaggi sono diversi, chiaramente.
Poi, che uno prenda più spunto dal comic book e l'altro meno, non so, mai letto il comic book... so però che molti dei personaggi della serie tv sono anche nel comic book.
Però, se nella season 2 di The Walking Dead, il videogioco, si incontrassero personaggi della serie tv, o per dire... Lilly (personaggio anche del comic book) apparisse nella serie tv guidando il furgone che ha fregato nel videogioco... e raccontando come ha fatto, non ci sarebbe niente da dire.
Per carità, non era una critica a nessuno ma chiaramente un giudizio dettato dal gusto personale.Io ho visto tutte e 3 le serie nell'ultimo mese perché ne avevo sentito parlare bene ma ormai penso che mi fermerò alla fine della terza.L'accostamento che avevo fatto con i film, aldilà del tecnicismo su quali sono zombie e quali no, era proprio per spiegare che quella visione dei rapporti umani è valida per qualsiasi scenario apocalittico.In una società dove non esistono più regole ognuno fa quello che vuole e conta solo l'istinto di sopravvivenza, ma questo lo si chiarisce ampiamente nelle prime 2 stagioni (che in realtà visto la lunghezza potrebbe anche essere una sola), dopodiché diventa tutto un ripetersi delle stesse situazioni.Ad ogni modo la interrompo qui perché fra un po' non mi ricordo nemmeno più su che thread sto scrivendo :sofico:
INfatti sotto questo punto di vista, il videogioco è superiore... e di molto alla serie tv, almeno per quanto mi riguarda. Il videogioco è molto simile a Jericho, per chi l'ha vista... quindi si sente molto la necessita di collaborare, nonostante tutte le divergenze e le tensioni che nascono.
temo di avere qualche problema con steam, da qualche giorno non si avvia più automaticamente con il sistema e quando lo vado ad aprire manualmente vedo sul task manager "steam.exe" che sta caricando ma poi sparisce e compare "steamerrorreporter.exe", il risultato è che steam non ne vuole sapere di aprirsi
ho già provato a riparare l'installazione tramite setup, steam riparte ma una volta riavviato il pc il problema ricompare
idem cancellando la cartella steam a parte "steam.exe" e la cartella "steamapps"
suggerimenti?
Allora 2 cose:
1 Cancella questo file:ClientRegistry.blob e se non funziona passa al 2.
2 Tieni solo la cartella Steamapps e cancella tutto e riscarica l'exe nuovo da steam.
-EagleEye-
09-12-2012, 10:39
Non ho detto che EA ha inventato la categoria, ma che hanno dovuto trovargli un posto per forza...
ho frainteso :fagiano:
TWD Game of the Year?!!?
http://i.minus.com/iF0dq0CJUiq4f.gif
The_Dave
09-12-2012, 10:52
1- Al momento del login spuntare la casella "ricordami su questo computer"? :stordita:
2- In alto a destra cliccare su "account di ....", poi guarda profilo e alla fine andare su giochi
Non c'è il checkbox "ricordami su questo computer"... :stordita:
ho frainteso :fagiano:
Comunque ME3 non lo considereri un Action RPG, per me è un Third Person Shooter con elementi da RPG. Un ottimo tps, non troppo complesso o difficile (anche se non è semplice come i precedenti), ma di RPG ha poco o niente.
Detto questo, Kindom of Amalur, Avernum, Legend of Grimrock, Risen 2, King Arthur II, Game of Thrones, Diablo III, Dark Souls, Guild Wars 2, Torchlight II, Of Orcs and Men, Baldur's Gate Enhanced Edition, nella componente RPG, son tutti superiori a Mass Effect 3...
Non c'è il checkbox "ricordami su questo computer"... :stordita:
:confused:
Non c'è questo?
http://i.imgur.com/CvWjv.png
Per caso non hai attivo steamguard?
Gianluca99
09-12-2012, 10:58
Allora 2 cose:
1 Cancella questo file:ClientRegistry.blob e se non funziona passa al 2.
2 Tieni solo la cartella Steamapps e cancella tutto e riscarica l'exe nuovo da steam.
stasera provo, grazie :)
TheDeathUndead
09-12-2012, 11:08
hola ragazzi, un'amico in tedesconia mi ha regalato saints row the third però è tedesco perche lui abita e l'ha comprato li. e su steam pur essendo selezionata la linga italiana i menu sono tedeschi e non ci capisco molto. sapete se esiste una patch qualcosa?
hola ragazzi, un'amico in tedesconia mi ha regalato saints row the third però è tedesco perche lui abita e l'ha comprato li. e su steam pur essendo selezionata la linga italiana i menu sono tedeschi e non ci capisco molto. sapete se esiste una patch qualcosa?
Prova sul buco nero (http://www.tbhreloaded.it/forum/index.php?PHPSESSID=f61cd1575044920dd746f65320ed9af4;), ma puoi solo i sottotitoli, altrimenti nada essendo gioco bloccato dal pegi tedesco.
Ezechiele25,17
09-12-2012, 11:52
Lascia stare. Davvero. Tra l'altro sei pure OT.
comunque grazie per la segnalazione, alla fine ho preso ravaged a 1.30€ su GMG :yeah:
non attivate mai versioni DE, sono spesso edizioni "cuttate" nei contenuti o nelle lingue in quanto ci sono leggi severe sulla violenza nei videogames la, oltretutto ci sono rogne con la lingua su alcuni giochi
nevets89
09-12-2012, 11:56
TWD Game of the Year?!!?
http://24.media.tumblr.com/tumblr_md1yefyEfn1rkvbdro1_r1_250.gif
:sbonk:
Fra Gennaio ed Aprile vado in Lettonia per un tirocinio... mi porterò il netbook ovviamente, e anche se non penso di avere tanto tempo per giocare, ci metterò Steam e Desura.
Ma non ho ben chiaro se in Lettonia comprarei i giochi in versione europea oppure in versione russa. Se sono in versione russa, immagino che sarebbero solo in lingua russa? La cosa mi seccherebbe... come faccio a essere sicuro?
Spero di non dover comprare nulla, per essere sicuro, ma non vorrei perdermi qualche offerta buona...
Non so se è stato detto ma Dead Pixels fa parte dell' Indieroyale:the Graduation Bundle e chi l' acquistato ha la chiave per steam.
Revelator
09-12-2012, 13:01
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/shooter/fear-3/
fear 3 stimmabile scontato e col voucher in pratica è gratis.
Revelator
09-12-2012, 13:27
quale voucher?
GMG25-CZPYL-D5MQ6
girando per il sito è scritto grosso come una casa.
Alex'Rossi
09-12-2012, 13:36
preso perché veramente regalato, ma mai giocato ad un fear...
merita?
Revelator
09-12-2012, 13:38
merita?
io l'ho finito,mi è piaciuto. ma credo sia oggettivamente il peggiore dei 3.
merita?Imho, finito il solito contesto da guerriglia urbana, si. Non tanto con Point Man, quanto più con Paxton Fettel!
Ezechiele25,17
09-12-2012, 13:44
Non so se è stato detto ma Dead Pixels fa parte dell' Indieroyale:the Graduation Bundle e chi l' acquistato ha la chiave per steam.
Ottima segnalazione, GRAZIE
Non sapevo l'avessero aggiunta
alethebest90
09-12-2012, 13:56
GMG25-CZPYL-D5MQ6
girando per il sito è scritto grosso come una casa.
preso grazie ;)
michael1one
09-12-2012, 14:00
Ma manco a un 1€ prendo quello scempio di gioco :asd:
Revelator
09-12-2012, 14:07
Ma manco a un 1€ prendo quello scempio di gioco :asd:
grazie ora stiamo tutti meglio.
Finito Spec Ops the line: molto piaciuto :)
Revelator
09-12-2012, 14:09
io sono in progress molto bello nel suo genere.
io sono in progress molto bello nel suo genere.Solo avevo letto durasse oltre 10h ed invece ce ne ho messe 6,6. Qualcuno ha altre esperienze?
michael1one
09-12-2012, 14:36
grazie ora stiamo tutti meglio.
Beh, ho semplicemente detto la verità :asd:
io l'ho finito,mi è piaciuto. ma credo sia oggettivamente il peggiore dei 3.
ma sì, €1.60 glieli ho dati.. più che altro l'ho fatto per vedere come va avanti la storia, mica per altro.. :stordita:
Solo i dati di gioco.
I savegame di solito sono in Documenti\My Games.
Assicurati comunque di trovare tutti i percorsi di dove salva ogni singolo gioco.
crea il backup con eventuali patch applicate o traduzione inserite a mano??
alexbilly
09-12-2012, 15:01
ma sì, €1.60 glieli ho dati.. più che altro l'ho fatto per vedere come va avanti la storia, mica per altro.. :stordita:
a me veniva 2,40, non 1,60, ho sbagliato qualcosa?
Axios2006
09-12-2012, 15:10
crea il backup con eventuali patch applicate o traduzione inserite a mano??
Le patch si, trad inserite a mano non credo.
Aspetta comunque ulteriori risposte.
sconto + coupon + tradein = €1,61
:O
Lui ha usato lo sconto del 35% del survey e in più ha aggiunto un gioco da ridare.
killeragosta90
09-12-2012, 15:31
sconto + coupon + tradein = €1,61
:O
Scusa l'ignoranza, cos'è il tradein? :confused: No perchè, anche se non mi ispira tanto il terzo capitolo, per 1.60 euro potrei acquistarlo anch'io a sto punto...
Scusa l'ignoranza, cos'è il tradein? :confused:
gmg permette di 'ridare indietro' alcuni dei giochi presi lì, per un certo controvalore che viene scalato dal conto totale
ovviamente, se si tratta di giochi da attivare su qualche client, come steam, i giochi non possono essere resi.. comunque, per ogni gioco viene segnalato se il trade-in è possibile o meno
killeragosta90
09-12-2012, 15:49
gmg permette di 'ridare indietro' alcuni dei giochi presi lì, per un certo controvalore che viene scalato dal conto totale
ovviamente, se si tratta di giochi da attivare su qualche client, come steam, i giochi non possono essere resi.. comunque, per ogni gioco viene segnalato se il trade-in è possibile o meno
Ti ringrazio per la spiegazione! Molto gentile! :)
k0rn2012
09-12-2012, 16:25
Prendete tutti SINE MORA (se vi piacciono gli sparatutto a scorrimento laterale :D ) ..è stupendo :sofico:
The_Dave
09-12-2012, 16:41
:confused:
Non c'è questo?
http://i.imgur.com/CvWjv.png
Per caso non hai attivo steamguard?
mmm, forse. Non so manco cos'è Steamguard...
ho attivato Steamguard da client, ma continuo a non vedere il checkbox. Che assurdo. Uso chrome.
Prendete tutti SINE MORA (se vi piacciono gli sparatutto a scorrimento laterale :D ) ..è stupendo :sofico:
Bravo!
k0rn2012
09-12-2012, 16:50
;38682811']Bravo!
Mi sta intrippando di brutto :D
k0rn2012
09-12-2012, 16:58
mmm, forse. Non so manco cos'è Steamguard...
ho attivato Steamguard da client, ma continuo a non vedere il checkbox. Che assurdo. Uso chrome.
E' un sistema di sicurezza ulteriore per il tuo account steam..Se qualcuno prova ad accedere al tuo account da un altra postazione che non sia il tuo pc steam ti invia una mail di conferma con un codice..se sei tu inserisci il codice e via se è un altro rimane fregato :D
killeragosta90
09-12-2012, 17:08
E' un sistema di sicurezza ulteriore per il tuo account steam..Se qualcuno prova ad accedere al tuo account da un altra postazione che non sia il tuo pc steam ti invia una mail di conferma con un codice..se sei tu inserisci il codice e via se è un altro rimane fregato :D
Questo sistema, anche se in caso di più pc può creare qualche noia, para non poco il c*lo! :) Io lo tengo attivo (come di default, se non erro) :cool:
The_Dave
09-12-2012, 17:43
Comunque anche avendo attivato Steam Guard, non vedo il checkbox sul sito web per mantenere il login attivo.
k0rn2012
09-12-2012, 17:46
Comunque anche avendo attivato Steam Guard, non vedo il checkbox sul sito web per mantenere il login attivo.
strano ho controllato adesso e c'è...non è che usi qualche estensione che blocca le pubblicità o gli script o cose simili??in caso disabilita e vedi se il box esce
Veramente strano, a sto punto prova con un altro browser e vedi se compare, oppure a cancellare la cache di quello che stai usando.
Altair[ITA]
09-12-2012, 17:51
amici, ma anche a voi da circa 4 giorni il vecchio forum steam è disattivato?
k0rn2012
09-12-2012, 17:52
;38683191']amici, ma anche a voi da circa 4 giorni il vecchio forum steam è disattivato?
Intendi questo??
http://steamcommunity.com/app/207040/discussions/
Intendi questo??
http://steamcommunity.com/app/207040/discussions/
Penso intenda questo http://forums.steampowered.com/maintenance.html
Comunque sia, il forum vecchio non lo guardo mai, faccio tutto da client se proprio volgio entrarci.
Altair[ITA]
09-12-2012, 18:11
sì, intendo quello linkato da mcb, che preferisco...
Ogni volta che accedo a Steam dal browser (dallo stesso pc) mi viene chiesto di inserire un codice inviatomi per email. E' normale che me lo chieda ogni volta?
Ogni volta che accedo a Steam dal browser (dallo stesso pc) mi viene chiesto di inserire un codice inviatomi per email. E' normale che me lo chieda ogni volta?
No, non è normale. Per caso non hai i cookie disattivati?
No, non è normale. Per caso non hai i cookie disattivati?
Firefox era impostato per cancellare i cookie alla chiusura dello stesso :doh:
Adesso ho risolto, grazie ;)
The_Dave
09-12-2012, 19:26
strano ho controllato adesso e c'è...non è che usi qualche estensione che blocca le pubblicità o gli script o cose simili??in caso disabilita e vedi se il box esce
Veramente strano, a sto punto prova con un altro browser e vedi se compare, oppure a cancellare la cache di quello che stai usando.
Sia con chrome che con safari non lo vedo, ora provo a scaricare Firefox e provo. Ma non è che forse dipende dal sistema operativo (OSX)?
Sia con chrome che con safari non lo vedo, ora provo a scaricare Firefox e provo. Ma non è che forse dipende dal sistema operativo (OSX)?
Sarebbe una novità per me che sia limitato al sistema operativo, tra l'altro sotto linux la vedo e funziona.
The_Dave
09-12-2012, 19:52
mah, niente da fare... Da cosa può dipendere?
reelucertola
09-12-2012, 20:01
;38683292']sì, intendo quello linkato da mcb, che preferisco...
si, pure a me risulta spesso off
mah, niente da fare... Da cosa può dipendere?
Non ne ho proprio idea, aspettiamo che passi qualcuno che ha un mac e magari sa aiutarti.
djmatrix619
09-12-2012, 20:10
Sparatutto a scorrimento laterale sarebbe tipo "SHOOT MANY ROBOTS o METAL SLUG" ?
Sparatutto a scorrimento laterale sarebbe tipo "SHOOT MANY ROBOTS o METAL SLUG" ?
Sparatutto a scorrimento orizzontale non laterale... ;)
La veneranda età mi suggerisce di ricordare R-Type od il mitico Project X per Amiga... ;)
sintopatataelettronica
09-12-2012, 20:29
Questo sistema, anche se in caso di più pc può creare qualche noia, para non poco il c*lo! :) Io lo tengo attivo (come di default, se non erro) :cool:
A meno di non cambiare un pc al giorno non crea noia Steamguard, è solo una sicurezza.
Al primo accesso con un computer diverso Steamguard ti manda un'email per abilitare l'accesso da quel pc.. una volta che l'attivi ti si loggherà sempre.. nessuno fastidio e sicurezza massima!
Orkozzio
09-12-2012, 20:41
x chi se lo é perso c é borderland 2 con il 25% di sconto e questo mi fa ben sperare in un ulteriore sconto durante i saldi steam !
k0rn2012
09-12-2012, 20:43
La veneranda età mi suggerisce di ricordare R-Type od il mitico Project X per Amiga... ;)
Si infatti volevo dire quello :p (Da dove m'è uscito scorrimento laterale?? mha :stordita:)
killeragosta90
09-12-2012, 20:44
A meno di non cambiare un pc al giorno non crea noia Steamguard, è solo una sicurezza.
Al primo accesso con un computer diverso Steamguard ti manda un'email per abilitare l'accesso da quel pc.. una volta che l'attivi ti si loggherà sempre.. nessuno fastidio e sicurezza massima!
Ah ecco! Ancora meglio! :)
confermo ;) e dalla foto del tuo avatar ti riporti bene per la tua età
Jon Irenicus
09-12-2012, 21:55
Lol ma è giusto vedere i prezzi in $ da browser?:stordita:
Da client li vedo regolarmente in €...
Matt_baker91
09-12-2012, 21:58
Aggiungi /?cc=it dopo l'indirizzo del negozio di STEAM per tornare ai prezzi italiani.
fraussantin
09-12-2012, 22:02
Lol ma è giusto vedere i prezzi in $ da browser?:stordita:
Da client li vedo regolarmente in €...
mi chiedo come hai fatto.
confermo ;) e dalla foto del tuo avatar ti riporti bene per la tua età
:D ...il gaming oltre che rendere liberi è un elisir di giovinezza... :cool:
Jon Irenicus
09-12-2012, 22:15
Aggiungi /?cc=it dopo l'indirizzo del negozio di STEAM per tornare ai prezzi italiani.
Oddio se mi fanno pagare in dollari sul serio mica mi lamento, peccato solo non debba comprare nulla!:D
mi chiedo come hai fatto.Pure io...:boh: Per replicarlo ovviamente...:asd:
mi sa che conviene acquistare in Russia http://store.steampowered.com/?cc=ru :sofico:
No, non possiamo acquistare da altri store ma solo vedere i prezzi, altrimenti minimo prenderemmo tutto dal negozio USA
dinamite2
09-12-2012, 22:20
io sono in progress molto bello nel suo genere.
dove lo posso comprare a buon prezzo? :)
dove lo posso comprare a buon prezzo? :)Attendi i saldi natalizi :)
reelucertola
09-12-2012, 22:47
io da cellulare lo vedo in una lingua stranissima, che non so identificare, ma i prezzi son gli stessi.
per caso sapete se in irlanda i prezzi sono differenti?
djmatrix619
09-12-2012, 22:53
No, non possiamo acquistare da altri store ma solo vedere i prezzi, altrimenti minimo prenderemmo tutto dal negozio USA
Ma per quello abbiamo le nostre centinaia di cugini americani!! :asd: :asd: :D
The_Dave
10-12-2012, 08:19
Ragazzi scusate, qualcuno che ha un Mac può dirmi se dal sito riesce a vedere il checkbox per mantenere le informazioni sull'accesso al momento del login?
neociccio78
10-12-2012, 09:08
Ciao a tutti ho qualche invito per dota 2 a chi interessa mi contatti in PVT (free ovviamente) :D inoltre scambio con qualcosa di carino torchlight 1 :)
Beelzebub
10-12-2012, 10:51
Ho preso Portal 2, era in super offerta e non ho resistito... :fagiano:
Qualcuno usa il PC collegato ad una Tv con la modalità Big Picture? Sembra carina, l'ho provata nel weekend... peccato non si possa personalizzare la modalità di visualizzazione dell'elenco giochi... :(
Il negozio invece lo trovo più comodo rispetto alla modalità tradizionale.
zanca.racing
10-12-2012, 11:07
Ciao.
Domanda veloce: ho preso Far Cry 2 per errore...ho già una copia in DVD...
Posso renderlo?
Grazie
Mi piacerebbe che dessero la possibilità di taggare come "completati" i giochi portati a termine. Giusto perchè comincio ad avere qualche dubbio ogni tanto :D
Con "preferiti" non mi trovo bene dato che me li separa dalla lista.
djmatrix619
10-12-2012, 11:16
Ciao.
Posso renderlo?
Grazie
Renderlo non credo proprio, al massimo se lo hai nell'inventario potresti scambiarlo! Se lo hai in libreria non credo ci sia proprio nulla da fare.
JuanCarlos
10-12-2012, 11:21
Ciao.
Posso renderlo?
Grazie
Se non sbaglio un utente ci è riuscito qualche settimana fa. Ovviamente i soldi non tornano sulla carta ma nello Steam Wallet, ma è sempre meglio di niente. Prova a contattare l'assistenza, tanto non hai niente da perdere, anche ti dicessero di no.
Caronte83
10-12-2012, 11:29
ehy ragazzi una info lampo:
vorrei prendere CS:GO prima che il -50% si vaporizzi.....suggerireste di attendere i saldi natalizi ?
a -75% non c'è mai stato vero?
grassie:fagiano:
Amu_rg550
10-12-2012, 11:35
qualcuno ha difficoltà a loggarsi su steam con la versione beta del client? a me restituisce questo errore:
http://i.imgur.com/6OG2n.jpg
se invece uso la versione classica forzando il comando -clearbeta dal collegamento dell'eseguibile il programma si aggiorna e si avvia regolarmente :confused:
con la beta non va nemmeno forzando il protocollo tcp, è normale? uso questa versione da settembre mi pare e mai nessun problema.
k0rn2012
10-12-2012, 11:37
Ho preso Portal 2, era in super offerta e non ho resistito... :fagiano:
Qualcuno usa il PC collegato ad una Tv con la modalità Big Picture? Sembra carina, l'ho provata nel weekend... peccato non si possa personalizzare la modalità di visualizzazione dell'elenco giochi... :(
Il negozio invece lo trovo più comodo rispetto alla modalità tradizionale.
Sì... È comodissimo navigare in steam dal letto col joypad :D
Tapatalk - Galaxy S
Caronte83
10-12-2012, 11:38
qualcuno ha difficoltà a loggarsi su steam con la versione beta del client? a me restituisce questo errore:
http://i.imgur.com/6OG2n.jpg
se invece uso la versione classica forzando il comando -clearbeta dal collegamento dell'eseguibile il programma si aggiorna e si avvia regolarmente :confused:
con la beta non va nemmeno forzando il protocollo tcp, è normale? uso questa versione da settembre mi pare e mai nessun problema.
mi spiace non ne ho idea...vado solo di classica^^
Amu_rg550
10-12-2012, 11:40
ehy ragazzi una info lampo:
vorrei prendere CS:GO prima che il -50% si vaporizzi.....suggerireste di attendere i saldi natalizi ?
a -75% non c'è mai stato vero?
grassie:fagiano:
no, è il prezzo più basso a cui l'hanno proposto, anche per il black friday era al 50%
http://www.steamprices.com/eu2/app/730/counter-strike-global-offensive
considera però che gli sconti natalizi iniziano il 20 e forse conviene aspettare, nella peggiore delle ipotesi lo potresti ritrovare sempre al 50%
Caronte83
10-12-2012, 11:56
mmm grazie della infoAmu_rg550;)
in verità sto guardando qualche video gameplay di Sine Mora (che ho letto in diversi post precedenti) e mi sta intrigando davvero:P
bbabbene ,ci penso va(entro le 17:59)^^ (la ppay ha solo qualche spicciolo e ricaricarla apposta per entrambi mi sembra un po' scriteriato..)
zanca.racing
10-12-2012, 11:56
Immaginavo...:( :( :(
Grazie comunque!
Ho riscontrato delle anomalie nel client di Steam. Stavo scaricando Red Faction: Armageddon, ma giunto al 60% il download si è fermato ed è ripartito da zero. Ho fermato manualmente il download e ho eseguito il controllo dell'integrità della cache, e il download ha ripreso dal 60%. Giunto al 90% del download ho riavuto lo stesso problema, risolto allo stesso modo. Adesso ogni volta che eseguo un controllo della cache del suddetto gioco, ottengo un messaggio che mi avvisa che un elemento non è stato convalidato e deve essere riscaricato.
Ho eseguito uno scandisk, ma non ha rilevato nessun problema. Posso sorvolare o devo fare altro? Il gioco parte...
gommaeacca
10-12-2012, 12:18
Mi piacerebbe che dessero la possibilità di taggare come "completati" i giochi portati a termine. Giusto perchè comincio ad avere qualche dubbio ogni tanto :D
Basta creare una categoria ad hoc.
offertona oggi su GMG la prima volta che vedo questo gioco scontato così :eek:
http://wizzywizzyweb.gmgcdn.com/media/smallofferboxes/2012/12/10/Dead-Island-GOTY-Low-offer-box.jpg (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/dead-island-game-year/?gmgr=dileziho)
ovviamente ti danno una chiave per steam, e se non avete mai usato questo codice WINTR-SRVEY-42012 vi si aggiunge un ulteriore 35% così il gioco costerebbe circa 4,3€, e anche se steam lo scontasse del 75% a Natale verrebbe 5€, quindi conviene li visto che è la versione GOTY
poi se avete usato già quel codice ce ne un altro GMG25-CZPYL-D5MQ6 ma è solo del 25% in +, ma viene sempre meno di 5€:) non credo che DI lo hanno mai fatto meno di così ;)
se qualcuno lo prende magari ditemelo che ci facciamo poi una partitina in coop :D
p.s.: l'offerta dura 24 ore
offertona oggi su GMG la prima volta che vedo questo gioco scontato così :eek:
http://wizzywizzyweb.gmgcdn.com/media/smallofferboxes/2012/12/10/Dead-Island-GOTY-Low-offer-box.jpg (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/dead-island-game-year/?gmgr=dileziho)
ovviamente ti danno una chiave per steam, e se non avete mai usato questo codice WINTR-SRVEY-42012 vi si aggiunge un ulteriore 35% così il gioco costerebbe circa 4,3€, e anche se steam lo scontasse del 75% a Natale verrebbe 5€, quindi conviene li visto che è la versione GOTY
poi se avete usato già quel codice ce ne un altro GMG25-CZPYL-D5MQ6 ma è solo del 25% in +, ma viene sempre meno di 5€:) non credo che DI lo hanno mai fatto meno di così ;)
se qualcuno lo prende magari ditemelo che ci facciamo poi una partitina in coop :D
p.s.: l'offerta dura 24 ore
occhio a chi volesse comprare quel gioco, stuttera da far paura :doh:
l'ho acquistato a 8€ questa estate e da allora non ci ho praticamente mai giocato
humble Bundle comprato a soli 4€ !
peccato che non mi ero accorto che dando altri 2 € ti rifilavano altri 2 giochi in più !
Matt_baker91
10-12-2012, 12:47
humble Bundle comprato a soli 4€ !
peccato che non mi ero accorto che dando altri 2 € ti rifilavano altri 2 giochi in più !
Puoi aumentare l'offerta per ricevere anche gli altri titoli.
Puoi aumentare l'offerta per ricevere anche gli altri titoli.
anche ad acquisto già effettuato?
Matt_baker91
10-12-2012, 12:52
Sì.:sofico:
Windtears
10-12-2012, 12:54
lo puoi fare tu da solo, creati una categoria "completati" dalle opzioni steam
e poi cliccando sul game scegli "modifica categoria", spunti e voila' sta in un menù a parte.
Volendo potresti fare n categorie e organizzarti i giochi come ti pare. :)
Sì.:sofico:
ho capito ma lascio fare alla fine ho acquistatosolo perchè mi interessava opposite front !
Il resto non mi pare molto interessante....
occhio a chi volesse comprare quel gioco, stuttera da far paura :doh:
l'ho acquistato a 8€ questa estate e da allora non ci ho praticamente mai giocato
c'è un tool per rimuovere questo problema ;)
killeragosta90
10-12-2012, 13:51
Ragazzi, help me, qualcuno qualche pagina fa ha linkato steam con i prezzi nella moneta russa, mostrando quanto poco costassero i giochi. Io ci ho cliccato per curiosità e poi ho richiuso tutto.
Il problema è che ora (nonostante il sito sia in italiano) mi rimangono i prezzi nella moneta russa!! :doh: Come faccio a ripristinare il tutto, a metterlo in euro?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.