View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
Altair[ITA]
22-11-2012, 22:21
I morti camminanti
mi sono spiaccicato a terra :asd:
Comunque, Silvio, rettifico: è uscito proprio Ora il quinto episodio, ma rimane il Mio suggerimento: se hai qualche arretrato, puoi aspettare qualche mesetto, e aspettare un 50% o addirittura un 75%. [il 40% è pur sempre una percentuale "inusuale"]
Ricordatevi che c'è sempre il Serious Sam Pack a 16 Euro.
Appena finito il 3 a livello serio, troppo bello come sempre, per veri amatori dell'old style con armi ignoranti e potenza di fuoco illimitata. Tanto per dirne una... 1773 mostri in un solo livello... da pazzi.
Di solito non prendo mai i DLC, ma questa volta faccio una eccezione per Croteam, primo perché hanno fatto un ottimo titolo e seconda cosa perché sono tra i primi che hanno partecipato allo sviluppo del loro gioco su Linux con Steam.
fucilator_3000
22-11-2012, 22:58
Secondo voi mi conviene comprare direttamente la Key oppure aspettare gli sconti di natale per prendere questi giochi?
COD BO2
NFS Most Wanted
Dishonored
Skyrim
?
TigerTank
22-11-2012, 23:25
;38586884']beh, se pensi che ancora deve uscire il quinto episodio, e che telltale ha scontato più e più volte i suoi prodotti (completi) al 75%, puoi aspettare...
Il quinto è uscito ieri o oggi ;)
Cmq anch'io aspetto i saldi natalizi, sia per l'eventuale -75% sia perchè allora avremo anche la traduzione dell'ultimo episodio.
Appena finito il 3 a livello serio
Finalmente qualcun altro che gioca a Serious Sam come si deve :O
Adesso però devi riuscire a raggiungermi, sono al 14° posto nella classifica mondiale :D
Secondo voi mi conviene comprare direttamente la Key oppure aspettare gli sconti di natale per prendere questi giochi?
COD BO2
NFS Most Wanted
Dishonored
Skyrim
?Skyrim e Dishonored sono Steamwork (devi per forza associarli a un account Steam), e la versione in scatola la si trova a circa 20 sterline, 25 euro, su vari negozi online.
Se vuoi prenderli su Steam al tuo posto aspetterei Natale, è possibile che entrambi saranno scontati almeno del 50% e potrebbero esserci offerte speciali con le espansioni.
Animatronio
23-11-2012, 00:01
preso The Walking Dead, alla fine ne ho sempre sentito parlare benissimo quindi dovrebbe ben valere la spesa :D
Darksiders 2 lo rimando a Natale
forse forse i miei acquisti si fermano già qui, speriamo :asd:
ho 4 copie di dota 2, per chi fosse interessato mi contatti, mi accontento veramente di poco :D
cruelboy
23-11-2012, 00:27
oh, questa è bella ... SimCity™ 4 Deluxe Edition a 3 neuri in offerta lampo!
ah, i bei vecchi giochi di una volta :fagiano:
un po' indeciso 1) perché l'offerta non è poi tutto sto dire ... e 2) perché altrimenti riperdo la mia vita :D
Finalmente qualcun altro che gioca a Serious Sam come si deve :O
Adesso però devi riuscire a raggiungermi, sono al 14° posto nella classifica mondiale :D
Ormai il livello Serio è il livello base per un amante della saga, apperò 14° (ahhhaha quanti salvataggi... è di buon auspicio) adesso mi tocca farlo pure a folle :fagiano: . Ecco magari con un po' di pausa perché il pezzo finale nel canyon è stato devastante. Ma devo farlo pure in fretta o basta che avanzo normalmente tra orde di nemici mostruosamente incazzati? Folle è tipo mentale del TSE? Il folle non è solo x61? Come si fa ad aumentarlo?
Magari per spezzare un po' installo il dlc.
Comunque un gran gioco, mi piace come hanno mantenuto lo stile del TSE che forse forse è ancora il mio preferito. Questi sono veri giochi hardcore!
Un Must Have.
killeragosta90
23-11-2012, 01:14
ho 4 copie di dota 2, per chi fosse interessato mi contatti, mi accontento veramente di poco :D
Ma come mai siete tutti pieni di copie di Dota 2 da dar via? :wtf: Sarai già il terzo o il quarto che propone di vendere/scambiare 'sto gioco :p
Bon...alla fine mi sono accattato dishonored su GMg...18.75 euro mi sembra un prezzo onesto dai...visto il gioco. :)
Altair[ITA]
23-11-2012, 07:53
parlavo di ravaged, vi ricordate?
lol
<Masquerade>
23-11-2012, 07:55
Bon...alla fine mi sono accattato dishonored su GMg...18.75 euro mi sembra un prezzo onesto dai...visto il gioco. :)
idem preso http://www.abload.de/img/smile0206rq5z.gif (http://www.abload.de/image.php?img=smile0206rq5z.gif)
Venom_of_Cove
23-11-2012, 08:15
Idem con patate, chi ne avesse bisogno mi contatti
RobySchwarz
23-11-2012, 08:22
Skyrim e Dishonored (entrambi stemworks mi pare) possono essere portati a casa con 18,75€ l'uno.
Mi sa che mi chiappo Dihonored ;)
sricecool
23-11-2012, 08:25
Iniziate le spese di prima mattina... Portal Bundle pagato 4.75€...non male non l'ho mai giocato se volete solo il 1 è a meno di due € e da solo il secondo sui 3€
fraussantin
23-11-2012, 08:29
Ma come mai siete tutti pieni di copie di Dota 2 da dar via? :wtf: Sarai già il terzo o il quarto che propone di vendere/scambiare 'sto gioco :p
sono curioso pure io.
ma mi sbaglio o vociferavano che sarebbe stato ftp? o diventera forse?
Revelator
23-11-2012, 08:34
Skyrim e Dishonored (entrambi stemworks mi pare) possono essere portati a casa con 18,75€ l'uno.
Mi sa che mi chiappo Dihonored ;)
io voglio skyrim ma mi prende solo il voucher del 20% e non del 25% come mai?
Blasco80
23-11-2012, 08:35
Su Gamefly Skyrim viene 9,99£ ossia 12€.
Conviene, no? :)
Revelator
23-11-2012, 08:37
grazie me lo linki?è steammabile?
Lo faceva anche con me sto scherzo con dishonored...alla fine ho copiato e incollato il codice dal post scritto la pagina prima e l'ha preso...boh
Blasco80
23-11-2012, 08:37
grazie me lo linki?è steammabile?
Si, ovvio ed è specificato che è acquistabile anche dall'Italia
http://www.gamefly.co.uk/Download-The-Elder-Scrolls-V-Skyrim/5002231/#axzz2D26A52qn
Revelator
23-11-2012, 08:39
Si, ovvio ed è specificato che è acquistabile anche dall'Italia
http://www.gamefly.co.uk/Download-The-Elder-Scrolls-V-Skyrim/5002231/#axzz2D26A52qn
grazie troppo gentile.e ti danno la chiave come su altri siti(tipo gmg) o pacchetto fisico?
Blasco80
23-11-2012, 08:42
grazie troppo gentile.e ti danno la chiave come su altri siti(tipo gmg) o pacchetto fisico?
Ovviamente è il digital download, per cui si ti arriverà la key.
Non ricordo se Gamefly abbia un proprio client per scaricare i giochi, comunque fra poco lo prendo anch'io: quel prezzo mi tenta! :D
che affare, ho detto ieri sera alla mia ragazza "un negozio lo vende a 20 per l'anno prossimo a 10 si troverà"
anche se è uno di quei giochi che ti ci perdi dentro, è sconveniente dal punto di vista del tempo :stordita:
Revelator
23-11-2012, 08:48
preso skyrim a 12 euri e subito attivato su STEAM.EVVAAAAAAAAAAAAAI. il sogno si avvera LOL.
ora mi resano witcher 2 e risen 2.:sofico:
Blasco80
23-11-2012, 09:00
preso skyrim a 12 euri e subito attivato su STEAM.EVVAAAAAAAAAAAAAI. il sogno si avvera LOL.
Preso anch'io! ;)
Ora al massimo se dovessero scontare il DLC, mi prendo anche quello :oink:
;38588010']parlavo di ravaged, vi ricordate?
lol
hai provato la 'demo'? :stordita:
Revelator
23-11-2012, 09:07
Preso anch'io! ;)
Ora al massimo se dovessero scontare il DLC, mi prendo anche quello :oink:
ho preso anche fallout new vegas a tipo 3 euro e 75... su gmg :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
stimmato.
Blasco80
23-11-2012, 09:12
ho preso anche fallout new vegas a tipo 3 euro e 75... su gmg :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
stimmato.
Ah ma allora non vuoi più uscire di casa! ;)
Revelator
23-11-2012, 09:14
Ah ma allora non vuoi più uscire di casa! ;)
ehehe :D
tu pensa che ho anche fallout 3 GOTY da COMINCIARE.
iNovecento
23-11-2012, 09:16
stimmato.
Non ancora giocato per dare spazio ad altro... però quasi quasi più tardi guardo se è scontato anche qualche DLC (dead money per esempio), giusto per completare il pacchetto.
- - -
Comunque, pur avendo mille giochi da finire (su tutti dishonored) stanotte mi sono infognato con the walking dead... sarà anche un film interattivo, ma garantisco che acchiappa davvero molto! E come storia (finito il capitolo 2) per ora è superiore alla serie TV e forse anche al fumetto.
Insomma, se lo giochereste subito, non aspettate per due euro di differenza. Potrebbe essere finito il mondo per dicembre... o potrebbe esserci l'avvento degli zombie, meglio farsi trovare preparati :asd:
Darrosquall
23-11-2012, 09:21
Comprate To The moon SUBITO, 2 euro e 71 :D skyrim almeno ci avete buttato solo 12 euro, sono sempre soldi buttati, io all'uscita 37 però. :cry:
stimmato.
ti mancava Doom 3 BFG e avevi preso tutte le offerte nuove li :D, invece io ho visto che mi hanno tolto 0,5€ dai giochi che potevo rivendere:( invece di salire scendono
Comprate To The moon SUBITO, 2 euro e 71 :D
Su GOG c'è l'offerta 5 giochi a 10$ e conviene assolutamente.
Revelator
23-11-2012, 09:26
ti mancava Doom 3 BFG e avevi preso tutte le offerte nuove li :D, invece io ho visto che mi hanno tolto 0,5€ dai giochi che potevo rivendere:( invece di salire scendono
skyrim non l'ho preso li ma in un altro sito gentilmente segnalatomi. :)
su gmg e steam costava di più.
Altair[ITA]
23-11-2012, 09:26
hai provato la 'demo'? :stordita:
sinceramente no, in genere mi scoccio di scaricare le demo, vedo gameplay youtube.
ma sto ravaged lo evito, tranquilli. :P
COMPRATE THE MOON, fatelo per le vostre vite.
-EagleEye-
23-11-2012, 09:27
vi consiglio To The Moon, non gioco mai giochi di questo tipo (anzi, spesso li salto senza neanche guardare foto o altro), ma questo mi ha proprio coinvolto, la storia è davvero ben fatta e vi invoglia a continuare con un finale tutto da scoprire ;)
Revelator
23-11-2012, 09:28
Comprate To The moon SUBITO, 2 euro e 71 :D skyrim almeno ci avete buttato solo 12 euro, sono sempre soldi buttati, io all'uscita 37 però. :cry:
esagerato...
tanto lo giocherò in mezzo a the witcher...risen...divine divinity 2,dragon age 1 e 2...two world 2...aivoglia. :D
ehehe :D
tu pensa che ho anche fallout 3 GOTY da COMINCIARE.
Credo di non aver mai finito un RPG se non Fable 2 che però non fa testo :asd:
ah si DSIII :stordita:
Revelator
23-11-2012, 09:29
;38588582']sinceramente no, in genere mi scoccio di scaricare le demo, vedo gameplay youtube.
ma sto ravaged lo evito, tranquilli. :P
COMPRATE THE MOON, fatelo per le vostre vite.
vi consiglio To The Moon, non gioco mai giochi di questo tipo (anzi, spesso li salto senza neanche guardare foto o altro), ma questo mi ha proprio coinvolto, la storia è davvero ben fatta e vi invoglia a continuare con un finale tutto da scoprire ;)
ma anche no. :O
Revelator
23-11-2012, 09:30
Credo di non aver mai finito un RPG se non Fable 2 che però non fa testo :asd:
ah si DSIII :stordita:
gli rpg sono quei giochi che richiedono tempo e pazienza.infatti sono quelli che mi sono lasciato per ultimo purtroppo.
Revelator
23-11-2012, 09:32
http://www.gamemag.it/news/gameplay-trailer-di-baldur-s-gate-enhanced-edition_44789.html
AAA.GODO E SBAVO.
-EagleEye-
23-11-2012, 09:35
edit
http://www.gamemag.it/news/gameplay-trailer-di-baldur-s-gate-enhanced-edition_44789.html
AAA.GODO E SBAVO.
Avessero fatto un tutt'uno con il secondo espanso... :incazzed:
gli rpg sono quei giochi che richiedono tempo e pazienza.infatti sono quelli che mi sono lasciato per ultimo purtroppo.
anche perché se corri in un gioco come Fallout 3 a che stai giocando?
il padre è certamente morto di vecchiaia nel frattempo che giravo :asd:
AAA.GODO E SBAVO.
insomma fanno prima loro a far uscire il remake che io a finire l'originale :asd:
Revelator
23-11-2012, 09:38
anche perché se corri in un gioco come Fallout 3 a che stai giocando?
il padre è certamente morto di vecchiaia nel frattempo che giravo :asd:
insomma fanno prima loro a far uscire il remake che io a finire l'originale :asd:
per fortuna baldurs gate 1 e 2 rientrano tra quelli che ho finito,idem planescape torment e icewind dale.(devo finire il 2 però)
Avessero fatto un tutt'uno con il secondo espanso... :incazzed:
Perché limitarsi a una possibilità di guadagno quando ne puoi avere due? :fagiano:
alexxx19
23-11-2012, 09:51
chi mi riassume gentilmente le offerte attive ora su steam che al lavoro non posso far niente?
aaaazie
The_Dave
23-11-2012, 09:53
cioè in pratica questa enhanced edition è lo stesso identico gioco, con gli stessi disegni, gli stessi modelli dei personaggi, la stessa interfaccia, tutto con una risoluzione aumentata, e con la possibilità di zoomare. Che differenza c'è rispetto a prendere il gioco originale, e aggiungere i vari mod grafici? Cioè non mi aspettavo uno stravolgimento, ma per lo meno la UI rinnovatela, fate un menu a scomparsa, quello schermo occupato quasi al 50% da avatar dei pg e cazzatelle varie non si può guardare, secondo me...
Darkless
23-11-2012, 10:05
cioè in pratica questa enhanced edition è lo stesso identico gioco, con gli stessi disegni, gli stessi modelli dei personaggi, la stessa interfaccia, tutto con una risoluzione aumentata, e con la possibilità di zoomare. Che differenza c'è rispetto a prendere il gioco originale, e aggiungere i vari mod grafici? Cioè non mi aspettavo uno stravolgimento, ma per lo meno la UI rinnovatela, fate un menu a scomparsa, quello schermo occupato quasi al 50% da avatar dei pg e cazzatelle varie non si può guardare, secondo me...
L'interfaccia non occupa il 50% dello schermo ed è a scomparsa come lo era 14 anni fa, basta premere un tasto.
Il senso sta nelle migliorie tecniche degli effetti di luce ed ombre e soprattutto nella resa visiva ad altissime risoluzioni. Prendi il gioco originale ed aggiungici tutti i mod grafici che vuoi, poi sparalo a 2048x1536, risoluzione di riferimento per la EE, e dimmi cosa vedi, sempre se riesci a vedere qualcosa. Sensible soccer a confronto aveva i giocatori in dimensioni reali :asd:
Infine ci sono i pg e quest aggiuntive varie.
Qualcuno mi scrive qual'è il coupon per prendere Dishonored a 18€?
Mi tenta moltissimo come prezzo...
Revelator
23-11-2012, 10:11
su gmg risen 2 a 11 euri. :eek: :ciapet:
alethebest90
23-11-2012, 10:16
su gmg risen 2 a 11 euri. :eek: :ciapet:
interessante, lo aspetto anche ma ha un dlc che aggiunge missioni quindi sta bene dove sta ;)
su gmg risen 2 a 11 euri. :eek: :ciapet:Ma non è la complete e su Steam al -75% verrebbe a costare meno.
Ho acquistato Max Payne 2. Mi spiegate che differenza c'è tra quella che ho acquistato io (Max Payne 2 IT) e quella che avevo messo nella lista dei desideri (Max Payne 2: The Fall Of Max Payne)?
Nonostante mi compaia in elenco, senza immagine, se accedo alla pagina di Max Payne 2:The Fall Of Max Payne non mi dice che è già in mio possesso. :stordita:
Darrosquall
23-11-2012, 10:19
interessante, lo aspetto anche ma ha un dlc che aggiunge missioni quindi sta bene dove sta ;)
io il gioco l'ho finito, in circa 30 35 ore, e non ho avuto voglia di fare altro. Non so a quale missione aggiuntiva ti riferisci, se è l'isola del tesoro è roba da 20 minuti scarsi...
ghiltanas
23-11-2012, 10:22
L'interfaccia non occupa il 50% dello schermo ed è a scomparsa come lo era 14 anni fa, basta premere un tasto.
Il senso sta nelle migliorie tecniche degli effetti di luce ed ombre e soprattutto nella resa visiva ad altissime risoluzioni. Prendi il gioco originale ed aggiungici tutti i mod grafici che vuoi, poi sparalo a 2048x1536, risoluzione di riferimento per la EE, e dimmi cosa vedi, sempre se riesci a vedere qualcosa. Sensible soccer a confronto aveva i giocatori in dimensioni reali :asd:
Infine ci sono i pg e quest aggiuntive varie.
per me, vista la tipologia di gioco, non dovrebbe rendere male sui tablet.
Altair[ITA]
23-11-2012, 10:24
Ho acquistato Max Payne 2. Mi spiegate che differenza c'è tra quella che ho acquistato io (Max Payne 2 IT) e quella che avevo messo nella lista dei desideri (Max Payne 2: The Fall Of Max Payne)?
Nonostante mi compaia in elenco, senza immagine, se accedo alla pagina di Max Payne 2:The Fall Of Max Payne non mi dice che è già in mio possesso. :stordita:
non c'è differenza. è un semplice errore Steam dovuto al fatto che noi italiani abbiamo una versione diversa rispetto al resto del mondo, con soltanto la versione italiana disponibile.
in altre parole, nello store non avrai mai max payne 2, ti risulterà sempre "aggiungi al carrello" come se non lo possedessi.(quando invece ce l'hai. in altre parole lo store non riesce a "vedere" l'edizione italiana esclusiva per noi che hai comprato)
se vedi amici che hanno max payne 2, sono quelli che lo comprarono anni fa quando era solo in inglese su steam.
per max payne 1 vale la stessa cosa, ma non risulta "l'errore" nello store.
spero di essermi spiegato.
rimuovi dalla wishlist max payne 2
alexbilly
23-11-2012, 10:24
mi pare che in passato hanno diviso la versione italiana di Max Payne 2 dal resto delle localizzazioni.
alethebest90
23-11-2012, 10:25
io il gioco l'ho finito, in circa 30 35 ore, e non ho avuto voglia di fare altro. Non so a quale missione aggiuntiva ti riferisci, se è l'isola del tesoro è roba da 20 minuti scarsi...
eh vabbe è anche per principio....anche perchè una volta finito non credo di riprenderlo piu...attenderò natale :)
Revelator
23-11-2012, 10:26
Ma non è la complete e su Steam al -75% verrebbe a costare meno.
io che ho da fare già tanti gdr l'ho preso liscio perché il costo aggiuntivo dei dlc non lo reputo fondamentale.(anzi per me sti dlc andrebbero proprio aboliti o resi free a chi ha comprato il gioco ORIGINALE)
ma questa è una mia politica personale.
e siccome quei 2 3 euro di differenza non mi cambiano la vita me lo sono preso. ma ora BASTA non prendo più nulla.
stessa logica ho seguito per batman AC. se li tengano i "fondamentali"dlc for dummies.
;38589024']non c'è differenza. è un semplice errore Steam dovuto al fatto che noi italiani abbiamo una versione diversa rispetto al resto del mondo, con soltanto la versione italiana disponibile.
in altre parole, nello store non avrai mai max payne 2, ti risulterà sempre "aggiungi al carrello" come se non lo possedessi.(quando invece ce l'hai. in altre parole lo store non riesce a "vedere" l'edizione italiana esclusiva per noi che hai comprato)
se vedi amici che hanno max payne 2, sono quelli che lo comprarono anni fa quando era solo in inglese su steam.
A me rimane quella inglese e non posso comprare l'italiana :doh:
;38589024']non c'è differenza. è un semplice errore Steam dovuto al fatto che noi italiani abbiamo una versione diversa rispetto al resto del mondo, con soltanto la versione italiana disponibile.
mi pare che in passato hanno diviso la versione italiana di Max Payne 2 dal resto delle localizzazioni.
A me rimane quella inglese e non posso comprare l'italiana :doh:
Ah ok. Infatti ricordo che la versione su Steam non era acquistabile tempo fa perchè il gioco era craccato pure su Steam. :D
Infatti quando avevo acquistato il primo mi pare di aver comprato il pacchetto completo ma il 2 non mi compariva in lista.
Beh, se non altro dai ricordi che ho il doppiaggio è fatto bene.
Revelator
23-11-2012, 10:34
a quanto mi risulta MAFIA 1 anche è craccato su steam.
tra l'altro l'hanno rimosso dallo store.
ha un bug assurdo.in pratica dalle opzioni uno MAXA i dettagli ma ogni volta che riavvi il gioco per una partira ritornano al minimo.che ladri.
la versione su disco non ci fa.ho verificato su vari computer ci fa su tutti.
UnicoPCMaster
23-11-2012, 10:35
per me, vista la tipologia di gioco, non dovrebbe rendere male sui tablet.
Be si, so che già in molti con degli emulatori lo stanno giocando. :D
a quanto mi risulta MAFIA 1 anche è craccato su steam.
tra l'altro l'hanno rimosso dallo store.
ha un bug assurdo.in pratica dalle opzioni uno MAXA i dettagli ma ogni volta che riavvi il gioco per una partira ritornano al minimo.che ladri.
la versione su disco non ci fa.ho verificato su vari computer ci fa su tutti.Prova ad avviare Steam come amministratore se hai Windows 7.
Revelator
23-11-2012, 10:41
Be si, so che già in molti con degli emulatori lo stanno giocando. :D
Prova ad avviare Steam come amministratore se hai Windows 7.
si mi ci faceva con win 7 ora ho win 8 poi provo ;)
Ok il coupon è quello in prima pagina ( GMG25-G4VDR-0ZL4Q ) ma non lo avevo notato.
Bho sono molto tentato: pare un bel titolo ma a 18€ supera la soglia spicologia dei 10€. :fagiano:
TigerTank
23-11-2012, 10:53
AAA.GODO E SBAVO.
Nonostante abbia investito moltissime ore a cavallo tra la fine degli anni 90 e i primi anni del nuovo secolo...mi sa che li ricomprerò. Capolavori evergreen :)
Revelator
23-11-2012, 10:54
Ok il coupon è quello in prima pagina ( GMG25-G4VDR-0ZL4Q ) ma non lo avevo notato.
Bho sono molto tentato: pare un bel titolo ma a 18€ supera la soglia spicologia dei 10€. :fagiano:
si io col coupon al 25% ci ho preso risen 2.
l'unica gabola è che lo sconto aggiuntivo non è applicato al prezzo di partenza ma al prezzo scontato quindi si sconta un po' meno,ma stiamo parlando di caffè al bar :O
Revelator
23-11-2012, 10:55
Nonostante abbia investito moltissime ore a cavallo tra la fine degli anni 90 e i primi anni del nuovo secolo...mi sa che li ricomprerò. Capolavori evergreen :)
idem li ho tutti scatolati.ma questa versione la prendo.anzi se dentro ci mettessero anche la classica con ultime patch nn sarebbe male. :cool:
TigerTank
23-11-2012, 10:57
idem li ho tutti scatolati.ma questa versione la prendo.anzi se dentro ci mettessero anche la classica con ultime patch nn sarebbe male. :cool:
Idem...e credo che i ragazzini di oggi li troverebbero troppo difficili(ed erano parecchio tosti da giocare) ;)
Revelator
23-11-2012, 11:00
Idem...e credo che i ragazzini di oggi li troverebbero troppo difficili(ed erano parecchio tosti da giocare) ;)
concordo.ricordo anche l'esperienza divina di finire planescape torment.poco dopo baldurs 1 e 2.
Darkless
23-11-2012, 11:03
Veramente all'epoca erano alquanto facilotti, tranne forse un paio di scontri, soprattutto il primo. Certo se li confronti con la media odierna diventano ultrahardcore.
La prima cosa che chiederebbe un ragazzino di oggi vedendoli sarebbe: ma come, non si rigenerano gli HP ???? e il mana dov'è ??? Perchè sulla mappa non è indicato dove mi trovo io ? Perchè non le mosse speciali ???
TigerTank
23-11-2012, 11:04
concordo.ricordo anche l'esperienza divina di finire planescape torment.poco dopo baldurs 1 e 2.
Argh...però vedo solo ora. Sarà anche su Steam ed in italiano oppure bisognerà per forza giocarlo sulla piattaforma proprietaria ed in inglese? Perchè in questo secondo caso la voglia cala di brutto...
Revelator
23-11-2012, 11:06
Veramente all'epoca erano alquanto facilotti, tranne forse un paio di scontri, soprattutto il primo. Certo se li confronti con la media odierna diventano ultrahardcore.
La prima cosa che chiederebbe un ragazzino di oggi vedendoli sarebbe: ma come, non si rigenerano gli HP ???? e il mana dov'è ??? Perchè sulla mappa non è indicato dove mi trovo io ? Perchè non le mosse speciali ???
:) infatti che mi ricordi io il mana non esiste,e cmq nella mappa c'è l'indicatore ;)
JuanCarlos
23-11-2012, 11:06
Gente su GMG c'è la GOTY del primo Borderlands che con il coupon verrebbe 7,5€, lo prendo? Troverò ancora gente per co-op o dovrò farmelo tutto da solo secondo voi?
TigerTank
23-11-2012, 11:11
Il Mana c'era eccome, con Diablo! :sofico:
Per il resto dipende perchè il difficile stava appunto nell'assenza delle facilitazioni e dei percorsi guidati di molti giochi attuali, importati dall'attuale generazione di consoles :)
Ezechiele25,17
23-11-2012, 11:15
Mi sa che sei in trance agonistica :asd:
Ma la tua sfida è giocarli o comprarli? :asd:
Skyrim dura davvero tanto, hai tutto il tempo di aspettare i prossimi saldi, natalizi ed estivi.
Ecco gli effetti deleteri di Steam sulla mente umana :O
Gente su GMG c'è la GOTY del primo Borderlands che con il coupon verrebbe 7,5€, lo prendo? Troverò ancora gente per co-op o dovrò farmelo tutto da solo secondo voi?
Online non c'è quasi più nessuno; se non hai conoscenti/amici rischi di fartelo tutto in solitaria.
Non che sia malvagio (io per metà l'ho fatto da solo) ma ovviamente in multi è molto più divertente.
Occhio che io ho avuto delle belle magagne ad attivare due dlc ( quello dello zombie ed un altro che non ricordo) che usano un sistema di attivazione esterno, securom mi pare, e fa cagare.
In pratica ho provato 2 giorni ad attivarlo e non andava (supporto securom che ti ignora e quello steam che non fa che copiare ed incollare le solite procedure di attivazione) magicamente riprovato dopo qualche giorno è partito: insomma una procedura del razzo.
Il gioco però non è male e graficamente lo trovo molto piacevole.
Darkless
23-11-2012, 11:19
Il Mana c'era eccome, con Diablo! :sofico:
Anche in Dungeon Master c'era se è per quello. io mi riferivo ai BG.
Per il resto dipende perchè il difficile stava appunto nell'assenza delle facilitazioni e dei percorsi guidati di molti giochi attuali, importati dall'attuale generazione di consoles :)
Per quello erano discretamente non lineari a tratti ma cosa fare era abbastanza chiaro, oddio confronto alle frecce luminose di adesso eran giochi criptici :asd:
Fantasma diablo 2
23-11-2012, 11:21
se vi puo' aiutare: :asd:
http://en.wikipedia.org/wiki/Buy_Nothing_Day
Revelator
23-11-2012, 11:21
Mi sa che sei in trance agonistica :asd:
Ma la tua sfida è giocarli o comprarli? :asd:
Skyrim dura davvero tanto, hai tutto il tempo di aspettare i prossimi saldi, natalizi ed estivi.
Ecco gli effetti deleteri di Steam sulla mente umana :O
ehehe si mi sono preso anche risen 2.ma ora davvero basta.non mi interessa altro a parte witcher 2.
poi dai non fare lo gnorry che anche te sei messo bene come lista d'attesa :D :sofico:
Revelator
23-11-2012, 11:22
io non buy più niente(tolto witcher 2).accetto solo regali da oggi. :O
attento che dicendo così evochi il poltervirtual :asd:
Fantasma diablo 2
23-11-2012, 11:33
su gamersgate è a £7,18 :nonio:
Revelator
23-11-2012, 11:35
su gamersgate è a £7,18 :nonio:
lo voglio steammato.
sese :D ci sono ancora un po di giorni di offerte chissà se il cicciopanza ti tenta ancora :fagiano: e poi se senti codice ti dirà sicuramente "buy RO2" (se già non ce l'hai :) )
Revelator
23-11-2012, 11:55
sese :D ci sono ancora un po di giorni di offerte chissà se il cicciopanza ti tenta ancora :fagiano: e poi se senti codice ti dirà sicuramente "buy RO2" (se già non ce l'hai :) )
mell'ha già detto buy ro2 ma a differenza di Killing floor che ho stragiocato,non mi convince.a meno di prenderlo a prezzi stracciati.:D
XxMarcusxX
23-11-2012, 12:03
sono tentato da skyrim su gamefly...secondo voi un 75 a natale su steam non lo metteranno? anche perche ho tanta roba ancora..certo 12 euro non era mai stato....
talbain69
23-11-2012, 12:06
per quelli che vogliono Skyrim su Gamefly il codice da usare è NOV20OFFUK
appena preso a 7,99 gbp
Revelator
23-11-2012, 12:11
per quelli che vogliono Skyrim su Gamefly il codice da usare è NOV20OFFUK
appena preso a 7,99 gbp
che sfiga l'ho preso senza codice. :cry:
Ragazzi W la concorrenza!
Ho appena preso Dishonored a 11,99 gbp (14,98 euro circa) su gamefly usando il suddetto cupon :)
piccola info :D, deus ex human revolution a quanto è stato messo in sconto al massimo ?
Ezechiele25,17
23-11-2012, 12:15
Ragazzi W la concorrenza!
Ho appena preso Dishonored a 11,99 gbp (14,98 euro circa) su gamefly usando il suddetto cupon :)
Cmq è giusto che i siti concorrenti lottino contro Steam. La cosa di gonfiare i prezzi e metterci il 75% di sconto non solo è scorretta, ma vergognosa
Revelator
23-11-2012, 12:16
Cmq è giusto che i siti concorrenti lottino contro Steam. La cosa di gonfiare i prezzi e metterci il 75% di sconto non solo è scorretta, ma vergognosa
QUOTO.w la concorrenza.
Race Driver_89
23-11-2012, 12:17
piccola info :D, deus ex human revolution a quanto è stato messo in sconto al massimo ?
Quest'estate stava a 5.99 ;)
Windtears
23-11-2012, 12:38
Una info, le nuove flash? Cortesemente, niente immagini che non posso visualizzarle. :(
Animatronio
23-11-2012, 12:52
Comprate To The moon SUBITO, 2 euro e 71 :D
son tentato di prenderlo assieme a Deponia, convincetemi a farlo (o a non farlo, a seconda dei punti di vista :asd: )
Online non c'è quasi più nessuno; se non hai conoscenti/amici rischi di fartelo tutto in solitaria.
Non che sia malvagio (io per metà l'ho fatto da solo) ma ovviamente in multi è molto più divertente.
Occhio che io ho avuto delle belle magagne ad attivare due dlc ( quello dello zombie ed un altro che non ricordo) che usano un sistema di attivazione esterno, securom mi pare, e fa cagare.
In pratica ho provato 2 giorni ad attivarlo e non andava (supporto securom che ti ignora e quello steam che non fa che copiare ed incollare le solite procedure di attivazione) magicamente riprovato dopo qualche giorno è partito: insomma una procedura del razzo.
Il gioco però non è male e graficamente lo trovo molto piacevole.
per attivare i dlc bastava lanciare l'eseguibile dell'attivazione che si trova all'interno della cartella dlc (dentro la directory di steam), e copiare lì il codice
anche io inizialmente avevo difficoltà ad attivarli in game, ma alla fine si trattava di una roba di pochi secondi :)
Quest'estate stava a 5.99 ;)
tnx per l'info :D
Domanda: sto cercando un gioco simile al vecchio Metal Slug. Tra tutti questi titoli in sconto, c'è qualche cosa del genere?
Grazie ;)
-EagleEye-
23-11-2012, 13:03
Domanda: sto cercando un gioco simile al vecchio Metal Slug. Tra tutti questi titoli in sconto, c'è qualche cosa del genere?
Grazie ;)
da quel che ho letto, ci si avvicina molto shot many robots
UnicoPCMaster
23-11-2012, 13:04
Anche a meno di 5.99€ su greenmangaming tra 75% e coupon del 20%, è li che presi l'augmented. :D
Dai! Gamefly non mi accetta la postepay
skyrim a 10£ dove lo trovo
Una info, le nuove flash? Cortesemente, niente immagini che non posso visualizzarle. :(
Se con le nuove flash intendi le tre uscite questa mattina verso le 11/12 sono:
Deponia a 6.79 Euro -66%;
Guns of Icarus a 9.49 -50%;
Fable III a 9.99 -75%.
Windtears
23-11-2012, 13:20
Fable III a 9.99 -75%.
Grazie, intendevo esattamente questo.
Per to the Moon consiglio sempre GOG, 5 giochi a 10$. :P Lo prendi a meno di 2 euro e puoi prendere anche altro allo stesso prezzo. ;)
Dai! Gamefly non mi accetta la postepay
skyrim a 10£ dove lo trovo
veramente su gamefly se usi questo coupon NOV20OFFUK te lo scontano di altri 20% quindi 8£, il buono è valido anche per altri giochi, e poi era già stato scritto sopra
cmq altre offerte dall'omino verde ;) non ci danno tregua
Grazie, intendevo esattamente questo.
Per to the Moon consiglio sempre GOG, 5 giochi a 10$. :P Lo prendi a meno di 2 euro e puoi prendere anche altro allo stesso prezzo. ;)ma to the moon su gog è solo in inglese mentre la versione steam ha l'italiano
veramente su gamefly se usi questo coupon NOV20OFFUK te lo scontano di altri 20% quindi 8£, il buono è valido anche per altri giochi, e poi era già stato scritto sopra
cmq altre offerte dall'omino verde non ci danno tregua
il buono si inserisce al momento del pagamento?
il buono si inserisce al momento del pagamento?
yes un attimo prima, non quando sta nel carrello, e infatti sotto c'è scritto : Coupons can be entered on the Review & Submit Order page.
Windtears
23-11-2012, 13:27
ma to the moon su gog è solo in inglese mentre la versione steam ha l'italiano
Capisco, questo potrebbe essere buon motivo... non ci penso mai perché è difficile che giochi in italiano. ;)
Anche se penso che la traduzione non sia difficile da trovare. :D
yes un attimo prima, non quando sta nel carrello, e infatti sotto c'è scritto : Coupons can be entered on the Review & Submit Order page.
grazie
alexxx19
23-11-2012, 13:28
cmq altre offerte dall'omino verde ;) non ci danno tregua
che nuove offerte? :D
Animatronio
23-11-2012, 13:30
Per to the Moon consiglio sempre GOG, 5 giochi a 10$. :P Lo prendi a meno di 2 euro e puoi prendere anche altro allo stesso prezzo. ;)
sapevo dell'offerta su gog, però gli altri giochi in promozione o li ho già oppure non mi interessano particolarmente :)
grazie per l'info comunque :)
per attivare i dlc bastava lanciare l'eseguibile dell'attivazione che si trova all'interno della cartella dlc (dentro la directory di steam), e copiare lì il codice
anche io inizialmente avevo difficoltà ad attivarli in game, ma alla fine si trattava di una roba di pochi secondi :)
Certo; il problema è quando i tool esterni li attivano ma il gioco continua a chiederti tale attivazione dandoti errore per poi crashare miseramente...
Tra l'altro la cosa assurda è che per giocare online con chi ha tutto originale ti basta il gioco base originale mentre i dlc puoi anche metterli piratati senza problemi di alcun tipo.
Ad ogni modo la questione peggiore è che il supporto securom ti ignora completamente ed è una cosa che detesto. Avrei preferito una mail con "arrangiati".
Animatronio
23-11-2012, 13:48
Certo; il problema è quando i tool esterni li attivano ma il gioco continua a chiederti tale attivazione dandoti errore per poi crashare miseramente...
:eek:
non mi è mai successo, mi ritengo fortunato :ciapet:
Tra l'altro la cosa assurda è che per giocare online con chi ha tutto originale ti basta il gioco base originale mentre i dlc puoi anche metterli piratati senza problemi di alcun tipo.
Ad ogni modo la questione peggiore è che il supporto securom ti ignora completamente ed è una cosa che detesto. Avrei preferito una mail con "arrangiati".
bell'affare :asd:
che nuove offerte? :D
be se vai sul loro sito, GreenManGaming hot deals (http://www.greenmangaming.com/hot-deals/?gmgr=dileziho), e clicchi sull'immagini "Winter Wonderland" ci sono altre offerte messe qualche ora fa credo, addirittura si son sbagliati con bioshock 2 che c'è scritto 1 centesimo, ma ovviamente all'interno della pagina del gioco il prezzo è diverso :D
e poi devi notare che non tutti giochi sono per steam quindi vedi se c'è scritto ;) ,
per esempio dead island si attiva su steam che ora lo hanno rimesso al 50% come su steam solo che applicando il buono viene 7,5€, di norma conviene prendere quelli al 75% e usare il buono, probabile che DI lo sconteranno al 75% a Natale direttamente su steam
alexxx19
23-11-2012, 13:54
be se vai sul loro sito, GreenManGaming hot deals (http://www.greenmangaming.com/hot-deals/?gmgr=dileziho), e clicchi sull'immagini "Winter Wonderland" ci sono altre offerte messe qualche ora fa credo, addirittura si son sbagliati con bioshock 2 che c'è scritto 1 centesimo, ma ovviamente all'interno della pagina del gioco il prezzo è diverso :D
e poi devi notare che non tutti giochi sono per steam quindi vedi se c'è scritto ;)
riesci a segnalarmi i + "appetitosi" ?
sono al lavoro e posso entrare in pochi siti...
bell'affare :asd:
Si per chi lo piratava :asd:
riesci a segnalarmi i + "appetitosi" ?
sono al lavoro e posso entrare in pochi siti...
The Darkness 2 99.99€ -50% = 49.99€ :asd:
Donbabbeo
23-11-2012, 14:16
Se è per questo era anche su un IndieRoyale ad offerta libera :D
da quel che ho letto, ci si avvicina molto shot many robots
Titolo interessante, ho letto un pò in giro e visto diversi video, sembra molto divertente.
Messo nella lista dei desideri, aspetterò uno sconto più corposo.
Grazie ;)
The_Dave
23-11-2012, 14:20
scusate, ma i giochi su GOG sbaglio o non possono essere aggiunti a Steam? Perchè in realtà io ho sempre evitato di acquistare da lì per questo motivo...
Altair[ITA]
23-11-2012, 14:21
scusate, ma i giochi su GOG sbaglio o non possono essere aggiunti a Steam? Perchè in realtà io ho sempre evitato di acquistare da lì per questo motivo...
grazie al cielo no.
gog resta totalmente DRM FREE.
una sorta di raggio di luce.
Vivisector
23-11-2012, 14:22
figo steamgifts che fa manutenzione proprio in questo periodo:mc:
fraussantin
23-11-2012, 14:26
;38590810']grazie al cielo no.
gog resta totalmente DRM FREE.
una sorta di raggio di luce.
vende prodotti che non sono "interessati" dalla pirateria o che non sono sotto la " coperta" delle major.
se vendesse giochi nuovi li avrebbeo obbligati a mettercelo.
Titolo interessante, ho letto un pò in giro e visto diversi video, sembra molto divertente.
Messo nella lista dei desideri, aspetterò uno sconto più corposo.
Grazie ;)
confermo, decisamente divertente, specie se giocato in coop con un amico (cosa che diventa oltremodo essenziale per gli ultimissimi livelli di gioco)
grande possibilità di personalizzazione del personaggio con armi ed equipaggiamenti sbloccabili giocando
pecche?
non c'è una grande varietà di scenari e nemici (anche se questi più si avanza con i livelli, più diventano rognosi) e il gioco tende a soffrire parecchio quando si fa coop a 3 (ancora accettabile) o 4 (in alcuni momenti può davvero diventare ingiocabile..) giocatori
:asd:
Fable III a 9.99 -75%.
notare che guns of icarus invece di 7 ore, dura 4 giorni e 3 ore... :sofico:
The Darkness 2 99.99€ -50% = 49.99€ :asd:appetitosissima! :asd: :asd:
vende prodotti che non sono "interessati" dalla pirateria o che non sono sotto la " coperta" delle major.
Hai proprio ragione infatti the witcher 2 al day 1 non è stato minimamente interessato dalla pirateria.... Ma per favore....
Ma The witcher è il caso limite dato che è fatto proprio da loro.
fraussantin
23-11-2012, 14:40
Hai proprio ragione infatti the witcher 2 al day 1 non è stato minimamente interessato dalla pirateria.... Ma per favore....
the witcher 2 lo.hanno fatto loro !!
e ci sono state animate discussioni con la loro major.
non possiamo fare di un'eccezzione una regola(purtroppo)
JuanCarlos
23-11-2012, 14:48
Vabè ma c'è pure Alan Wake, tutti i giochi Telltale, il primo Assassin's Creed... qualcosa si sta muovendo.
raga ma se volessi aprire un altro account steam, si può collegare allo stesso conto paypal-postepay o quel che sia, di un altro account steam?
inoltre come funziona lo scambio?
un mio codice seriale di "un" gioco viene scambiato con quello di un altro utente?
Darkless
23-11-2012, 15:09
http://www.insidethegame.it/wp-content/uploads/2011/12/633627603541881164-EpicFail.jpg
XxMarcusxX
23-11-2012, 15:17
conoscete qualche gioco simile allo starfighter dell' omonimo film ? grafica semplice e tnta azione ?
Altair[ITA]
23-11-2012, 15:53
ancora meglio. io provo ancora piacere fisico giocando a blood I, e vedendo il tuo avatar non penso tu sia in disaccordo con me :P
Necroticism
23-11-2012, 15:54
raga ma se volessi aprire un altro account steam, si può collegare allo stesso conto paypal-postepay o quel che sia, di un altro account steam?
inoltre come funziona lo scambio?
un mio codice seriale di "un" gioco viene scambiato con quello di un altro utente?
Puoi scambiare i giochi che hai nell'inventario, quelli che hai associato al tuo account non sono più scambiabili. Per la CC, puoi usare la stessa, a loro basta che qualcuno paghi :asd:
Vualà Anna con il 66% di sconto a 2,37€. Sapevo che era meglio aspettare.
Ora la domanda è secondo voi a natale verrà scontato al 75% ? :O
A: Non credo è già al limite prendilo ora.
B: Può darsi ma sei un pidocchioso assurdo
C: Sicuro, attendi e risparmi altri 0,50c€ e Gabe si fa un crocchè in meno.
Grazie.
norrland
23-11-2012, 16:21
Vualà Anna con il 66% di sconto a 2,37€. Sapevo che era meglio aspettare.
Ora la domanda è secondo voi a natale verrà scontato al 75% ? :O
A: Non credo è già al limite prendilo ora.
B: Può darsi ma sei un pidocchioso assurdo
Grazie.
B: Può darsi e NON sei un pidocchioso assurdo :D
oltre ad anna quali altre flash ci sono ora? da lavoro non si vede nulla...:muro:
Alex'Rossi
23-11-2012, 16:22
Calcola che non ha fatto il botto come indie... scontarlo è l'unica per inserirlo a forza nelle povere librerie degli utenti che per il 90% non lo aprirà mai...
Inversion a 10€
Magicka a 2,70€
B: Può darsi e NON sei un pidocchioso assurdo :D
oltre ad anna quali altre flash ci sono ora? da lavoro non si vede nulla...:muro:
Inversion a 9,99€
Guns of Icarus a 9,49€
Deponia 6,79€
Bene grazie raga.
Io lo giocherò sicuro non compro mai niente se non ho intenzione di giocarci.
cruelboy
23-11-2012, 16:41
esattamente, niente steam ... e pensa che in realtà c'è gente che acquista li proprio per questo motivo :sofico:
Ezechiele25,17
23-11-2012, 16:46
Magicka a 2,70€
Accidenti, Magicka in sconto!! finalmente lo hanno scontato WOW :D :D
:asd:
sintopatataelettronica
23-11-2012, 16:50
Più che tosti avevano semplicemente un grado di sfida, elemento essenziale in ogni gioco, che i "giochi" attuali non hanno più :cry:
Andavano capiti e bisognava adottare delle strategie.. oggi troppi titoli sono semplicemente che premi qualche tasto a caso per tot volte e ti ritrovi ai titoli finali senza aver avuto nessun senso di appagamento o soddisfazione.
fucilator_3000
23-11-2012, 17:10
Ho preso adesso Sleeping Dogs a 29.99€ e Prototype 2 a 14,99€
Fatto bene?
Comunque steam sta facendo la figura del ladrone: tutti prezzi più alti rispetto agli altri shop.
Speriamo che si facciano la guerra pure a natale che noi consumatori ringraziamo! :sofico:
TigerTank
23-11-2012, 17:13
Fatto bene?
Dipende...se devi giocarli subito sì altrimenti era meglio aspettare i saldi natalizi :)
Fatto bene?
Na gran cappella hai fatto Sleeping dogs sta a 14,80 euros su gamefly.
Dirò di più, è stato a 12.80 Euro due giorni fa su GMG per 24 ore.
Mmmhhh, Inversion a vederlo sembra fantastico.
Poi ti leggi qualche recensione e scopri che forse dovrebbero pagarti loro per convincerti a giocarci.
E pretendono pure 10 Euro.
2.50 sarebbe più consono.
Comunque steam sta facendo la figura del ladrone: tutti prezzi più alti rispetto agli altri shop.
Speriamo che si facciano la guerra pure a natale che noi consumatori ringraziamo! :sofico:
E non hai visto Origin!! :doh:
UnicoPCMaster
23-11-2012, 17:47
Be, Alan Wake ed il dlc sono recenti e non ce l'hanno
Comunque nel proprio negozio nessuno gli può imporre nulla, al massimo si rifiutano di venderlo.
_DoktorTerror_
23-11-2012, 17:51
sono ancora a quota 0 acquisti.....sembro guarito :fagiano:
non cantar vittoria troppo presto... :Perfido:
-EagleEye-
23-11-2012, 17:58
anche io :cool:
:stordita:
JuanCarlos
23-11-2012, 17:58
Io lo saprò tra 4 minuti scarsi :asd: :asd:
Revelator
23-11-2012, 18:08
offerte del giorno oscene come sconti.riciclati dalle normalissime offerte disponibili da giorni,l'unica differenza è che le hanno piazzate la davanti.
:Prrr:
XxMarcusxX
23-11-2012, 18:09
oggi nulla di buono per me, nemmeno nelle flash.
Blasco80
23-11-2012, 18:11
L'espansione Dawnguard conviene?
Certo, mi verrebbe a costare quasi quanto il gioco intero! :sofico:
JuanCarlos
23-11-2012, 18:11
Anche io salto molto volentieri. Anche se arriverò all'ultimo secondo per Dishonored+Skyrim da Gamefly, perchè a quel punto dovrei cambiare VGA. E a cascata l'ali. E già che ci sono anche MB, che è AM2+. E conseguentemente le RAM. :asd:
Revelator
23-11-2012, 18:14
L'espansione Dawnguard conviene?
Certo, mi verrebbe a costare quasi quanto il gioco intero! :sofico:
no.guarda sai che ti dico?coi soldi del DLC(inutile) prendi risen 2 su gmg è steammabile.
li ho installati entrambi e giochicchiati prima.
secondo me risen 2 è molto meglio di skyrim. skyrim è bello a suo modo,ma risen 2 è molto più serio come gdr.ingiustamente sottovalutato.
Ezechiele25,17
23-11-2012, 18:14
No, dai. Come si fa a mettere il simulatore di macchine agricole! :doh: :doh:
Be, Alan Wake ed il dlc sono recenti e non ce l'hanno
Comunque nel proprio negozio nessuno gli può imporre nulla, al massimo si rifiutano di venderlo.
Chi vuole vendere su GOG rilascia il gioco senza DRM ovviamente, sono le regole di quel sito.
pensate che se da domani tutti i videogiocatori cominciassero a comprare esclusivamente i giochi presenti su GOG i DRM sparirebbero all'istante.
dai facciamo la rivoluzione :sofico: ah giusto non siamo capaci nemmeno a boicottarne uno di gioco...
sono stato fregato... sulla home "SR3_full package" sta a 9.99... in fase di acquisto mi ha messo 19.90... :fagiano:
:cry:
Blasco80
23-11-2012, 18:16
no.guarda sai che ti dico?coi soldi del DLC(inutile) prendi risen 2 su gmg è steammabile.
li ho installati entrambi e giochicchiati prima.
secondo me risen 2 è molto meglio di skyrim. skyrim è bello a suo modo,ma risen 2 è molto più serio come gdr.ingiustamente sottovalutato.
Si ma lo so benissimo, amo Risen 2 ;)
XxMarcusxX
23-11-2012, 18:17
Fatto bene?
anche prototype 2 sempre su gamefly con lo sconto veniva poco meno di 10 euro...sempre steammabile
XxMarcusxX
23-11-2012, 18:19
:D
se le classifiche di vendita di gamesblog sono giuste in Italia il primo mese ha avuto un successone arrivando tra 5 e 11 novembre addirittura al secondo posto dopo FM2013 :cry:
Revelator
23-11-2012, 18:20
Si ma lo so benissimo, amo Risen 2 ;)
OTTIMO.
oppure questo non mi pare malvagio.ma devo ancora cominciarlo cel'ho solo installato.
http://store.steampowered.com/app/219780/?snr=1_7_suggest__13
costa pure poco.
Ezechiele25,17
23-11-2012, 18:23
no.guarda sai che ti dico?
secondo me risen 2 è molto meglio di skyrim
Ma perché spari sti giudizi dopo averli giocati cinque minuti? :doh: :muro:
PaoPaolo
23-11-2012, 18:24
Prossima settimana in sconto il DLC con il rimorchio per caricare il fieno!
MercatinoHU
23-11-2012, 18:24
E' normale che inserendo il codice di new vegas ultimate edition preso da gamefly, su steam, mi installi la versione liscia senza dlc?
Skyrim a 20 euro e steam continua a coprirsi di ridicolo...
Blasco80
23-11-2012, 18:26
E' normale che inserendo il codice di new vegas ultimate edition preso da gamefly, su steam, mi installi la versione liscia senza dlc?
Su Steam: tasto destro sul gioco - proprietà - dlc
Ti compaiono?
Revelator
23-11-2012, 18:26
il buon giorno si vede dal mattino.
pasquale130
23-11-2012, 18:27
il buon giorno di vede dal mattino.
non quoto:muro:
Dirò di più, è stato a 12.80 Euro due giorni fa su GMG per 24 ore.
Nooo fucilator posa il fucile, nn farlo
Ezechiele25,17
23-11-2012, 18:28
Skyrim a 20 euro e steam continua a coprirsi di ridicolo...
Però mi pare sia il solo ad aver scontato anche i dlc del 50%
Blasco80
23-11-2012, 18:29
Però mi pare sia il solo ad aver scontato anche i dlc del 50%
Esattamente
fucilator_3000
Ragazzi, potreste dirmi i siti che stanno facendo sconti sulle key attivabili con Steam/origin?
p.s. Posso farmi ridare i soldi per Sleeping Dogs da Steam?
Revelator
non quoto:muro:
mi dispiace per te.
te invece dalla tua pagina steam risulta che a risen 2 hai giocato 0-ZERO
minuti. :O :cool:
_DoktorTerror_
23-11-2012, 18:31
:sperem:
MIRAGGIO
23-11-2012, 18:34
sono stato fregato... sulla home "SR3_full package" sta a 9.99... in fase di acquisto mi ha messo 19.90... :fagiano:
:cry:
bho..volevo prendermi crysis 2Maximum edition .sulla home viene 10.49 ma quando vado per fare l'acquisto mi segna 17 e qualche cosa....che è sta storia?
:muro:
edit...ho riporovato ora ..tutto ok hanno sistemato.
presoooo
JuanCarlos
23-11-2012, 18:36
Ragazzi, potreste dirmi i siti che stanno facendo sconti sulle key attivabili con Steam/origin?
Quelli di cui stiamo parlando adesso sono Green Man Gaming e Gamefly, ma in generale puoi trovare offerte su giochi Steamworks in quasi tutti gli store.
p.s. Posso farmi ridare i soldi per Sleeping Dogs da Steam?
Direi proprio di no :asd:
fucilator_3000
23-11-2012, 18:38
Quelli di cui stiamo parlando adesso sono Green Man Gaming e Gamefly, ma in generale puoi trovare offerte su giochi Steamworks in quasi tutti gli store.
Direi proprio di no :asd:
Perchè ridi? Il diritto di recesso....
Non ho ancora nemmeno finito di scaricare i giochi, quindi in teoria potrei farmi rimborsare perchè comprati per errore no? COme faccio??
P.S. Le Key di Gamefly e Green Man Gaming sono in ITA?
The_Dave
23-11-2012, 18:41
comunque per ora, sconti veramente indecenti... Ma anche sulla roba indie, che solitamente è piu appetibile, c'è veramente il nulla!!
Vediamo come va domani, ma se tra questi saldi e quelli natalizi non esce nulla di buono, significherà che dovremo trovare altri store... O affidarci ai bundle vari. :(
XxMarcusxX
Non ho ancora nemmeno finito di scaricare i giochi, quindi in teoria potrei farmi rimborsare perchè comprati per errore no? COme faccio??
non esiste il diritto di recesso su steam :D
su greenmangaming alcuni titoli puoi rivenderli
se le chiavi sono di steam o origin le regole per la lingua sono le stesse che trovi sui rispettivi 2 store
fraussantin
secondo me non te lo concederanno mai.
primo perche vendono dall'uk e li non si sa che leggi ci sono
secondo perche trattandosi di un bene immateriale dubito che rientri nella legge.
cmq tenta ...
JuanCarlos
23-11-2012, 18:42
Dal contratto di sottoscrizione a Steam:
GLI ABBONATI UE HANNO IL DIRITTO DI RECEDERE DA UNA TRANSAZIONE DI ACQUISTO DI CONTENUTI DIGITALI SENZA ALCUNA PENALE E SENZA DOVER FORNIRE ALCUNA MOTIVAZIONE, PURCHÉ NON ABBIA AVUTO INIZIO LA CONSEGNA DI DETTI CONTENUTI O LA PRESTAZIONE DEL SERVIZIO. L'ABBONATO NON HA IL DIRITTO DI RECEDERE DA UNA TRANSAZIONE NÉ DI OTTENERE UN RIMBORSO UNA VOLTA CHE IL CONTENUTO È STATO AVVIATO O LA PRESTAZIONE DEL SERVIZIO È INIZIATA, POICHÉ IN QUESTO CASO LA TRANSAZIONE È CONSIDERATA DEFINITIVA. L'ABBONATO ACCETTA CHE LA CONSEGNA DEI CONTENUTI DIGITALI E LA RELATIVA SOTTOSCRIZIONE, E/O LA PRESTAZIONE DEL RELATIVO SERVIZIO, HA INIZIO NEL MOMENTO IN CUI I CONTENUTI DIGITALI VENGONO AGGIUNTI AL PROFILO O ALL'INVENTARIO DELL'ABBONATO OPPURE SE RESI DISPONIBILI ALL'ABBONATO PER IL DOWNLOAD O L'USO.
fucilator_3000
23-11-2012, 18:43
secondo me non te lo concederanno mai.
primo perche vendono dall'uk e li non si sa che leggi ci sono
secondo perche trattandosi di un bene immateriale dubito che rientri nella legge.
cmq tenta ...
Steam vende in UK? Comunque adesso apro immediatamente un ticket all'assistenza, in quanto rispondono mediamente?
nevets89
23-11-2012, 18:44
il diritto di recesso non vale per tutte le cose...come le ricariche o i download...mi pare
fucilator_3000
23-11-2012, 18:45
Dal contratto di sottoscrizione a Steam:
Infatti io i giochi NON li ho ancora avviati e nemmeno finiti di scaricare... Quindi posso farlo? Come?
Axios2006
23-11-2012, 18:47
Company of Heroes Complete Pack
L'offerta termina il 27 Novembre -50% 24,97€ 12,48€
Sebbene i primi di ottobre è stato a 6,23€
JuanCarlos
23-11-2012, 18:48
Infatti io i giochi NON li ho ancora avviati e nemmeno finiti di scaricare... Quindi posso farlo? Come?
Ribadisco:
L'ABBONATO NON HA IL DIRITTO DI RECEDERE DA UNA TRANSAZIONE NÉ DI OTTENERE UN RIMBORSO UNA VOLTA CHE IL CONTENUTO È STATO AVVIATO O LA PRESTAZIONE DEL SERVIZIO È INIZIATA, POICHÉ IN QUESTO CASO LA TRANSAZIONE È CONSIDERATA DEFINITIVA. L'ABBONATO ACCETTA CHE LA CONSEGNA DEI CONTENUTI DIGITALI E LA RELATIVA SOTTOSCRIZIONE, E/O LA PRESTAZIONE DEL RELATIVO SERVIZIO, HA INIZIO NEL MOMENTO IN CUI I CONTENUTI DIGITALI VENGONO AGGIUNTI AL PROFILO O ALL'INVENTARIO DELL'ABBONATO OPPURE SE RESI DISPONIBILI ALL'ABBONATO PER IL DOWNLOAD O L'USO.
Basta averli attivi nel profilo per non poter più recedere.
Revelator
23-11-2012, 18:51
http://www.gamefly.co.uk/download-games/browse/?page=1&ids=5005040,5003869,5003604,5005001,5004161,5002231,5004505,5004525,5003466,5004240,5004242,5004337,5004057,5001480,5003458,5004652,5003910,5004341,5004646,5002142,5004501,5005015,5004986,5004234,5004914,5002386,5002969#axzz2D3GvLTgo
ci sono parecchi titoli steammabili tra cui spec ops( fico) e the darkness 2(idem) ed altri.
notare il latrocinio su kingodom of amalur confrontato col costo in steam...
fucilator_3000
23-11-2012, 18:52
Ribadisco:
L'ABBONATO NON HA IL DIRITTO DI RECEDERE DA UNA TRANSAZIONE NÉ DI OTTENERE UN RIMBORSO UNA VOLTA CHE IL CONTENUTO È STATO AVVIATO O LA PRESTAZIONE DEL SERVIZIO È INIZIATA, POICHÉ IN QUESTO CASO LA TRANSAZIONE È CONSIDERATA DEFINITIVA. L'ABBONATO ACCETTA CHE LA CONSEGNA DEI CONTENUTI DIGITALI E LA RELATIVA SOTTOSCRIZIONE, E/O LA PRESTAZIONE DEL RELATIVO SERVIZIO, HA INIZIO NEL MOMENTO IN CUI I CONTENUTI DIGITALI VENGONO AGGIUNTI AL PROFILO O ALL'INVENTARIO DELL'ABBONATO OPPURE SE RESI DISPONIBILI ALL'ABBONATO PER IL DOWNLOAD O L'USO.
Basta averli attivi nel profilo per non poter più recedere.
Ma cosa vuol dire averli ATTIVI? Vuol dire scaricati ed installati secondo me...
In pratica non esiste il diritto di recesso... Giusto?
Revelator
23-11-2012, 18:54
Ma cosa vuol dire averli ATTIVI? Vuol dire scaricati ed installati secondo me...
te lo dico in italiano:
sti caxxo di giochi li vedi nella tua lista giochi di steam? se si.sei fottuto se no li hai solo in inventario e li puoi rendere.
JuanCarlos
23-11-2012, 18:54
Eh lo so, ma dice anche "o resi disponibili per il download".
Poi, non è che io voglia tagliarti le gambe, provaci, ma secondo me neanche ti rispondono...
bho..volevo prendermi crysis 2Maximum edition .sulla home viene 10.49 ma quando vado per fare l'acquisto mi segna 17 e qualche cosa....che è sta storia?
:muro:
edit...ho riporovato ora ..tutto ok hanno sistemato.
presoooo
persi 10 euro... :cry:
XxMarcusxX
23-11-2012, 18:55
la butto li...forse potrebbero rimborsare nel solo caso in cui non hai avviato nemmeno il download
fucilator_3000
23-11-2012, 18:57
te lo dico in italiano:
sti caxxo di giochi li vedi nella tua lista giochi di steam? se si.sei fottuto se no li hai solo in inventario e li puoi rendere.
Eh lo so, ma dice anche "o resi disponibili per il download".
Poi, non è che io voglia tagliarti le gambe, provaci, ma secondo me neanche ti rispondono...
Grazie di tutto, io ci provo lo stesso...
Dishonored da dove posso prenderlo al prezzo più basso possibile? Ovviamente in Italiano...?
persi 10 euro... :cry:
però sei tu ad essere sbadato, prima dell'ultimo click controlla...
contattali e degli che hai acquistato a ore x il gioco in sconto ma ti è stato addebitato di più. l'assistenza steam non è simpatica e solo relativamente disponibile ma per me legalmente è un tuo diritto farti rimborsare, insisti.
la butto li...forse potrebbero rimborsare nel solo caso in cui non hai avviato nemmeno il download
così sembra dal contratto origin ad esempio, se poi valve fa la furba non lo so.
però se hai cliccato su download sono convinto che sei fregato.
fucilator_3000
23-11-2012, 19:02
contattali e degli che hai acquistato a ore x il gioco in sconto ma ti è stato addebitato di più. l'assistenza steam non è simpatica e solo relativamente disponibile ma per me legalmente è un tuo diritto farti rimborsare, insisti.
così sembra dal contratto origin ad esempio, se poi valve fa la furba non lo so.
però se hai cliccato su download sono convinto che sei fregato.
Mah, speriamo bene... Comunque non ho speso un patrimonio, sono solo 35 Euro...
Se non me li rimborsano sicuramente non comprerò più giochi direttamente da Valve, ma dalle Key su altri siti...
Grazie di tutto, io ci provo lo stesso...
Dishonored da dove posso prenderlo al prezzo più basso possibile? Ovviamente in Italiano...?
provaci, nn costa niente. cmq sei in preda a sindrome da acquisto compulsivo :) , visto che mi pare tu sia novizio di queste cose ti consiglio di comprare giochi in dd quando sono scontati dai 10 euro in giù, basta avere un pò di pazienza e... segui il forum
io volevo prendere skyrim a 20, poi ho aspettato e ora l'ho comprato a meno di 10
ricordo che il rimborso è possibile ma il gioco oltre a non essere mai stato avviato o scaricato gli devi dare un buon motivo per farlo,
tipo che dopo averlo comprato, ti da tutte le lingue tranne l'italiano e nella pagina del negozio era scritto che era incluso etc.... in quel caso puoi essere rimborsato visto che l'errore è loro, e magari anche per altri motivi ;) quindi non è detto
fucilator_3000
23-11-2012, 19:05
provaci, nn costa niente. cmq sei in preda a sindrome da acquisto compulsivo :) , visto che mi pare tu sia novizio di queste cose ti consiglio di comprare giochi in dd quando sono scontati dai 10 euro in giù, basta avere un pò di pazienza e... segui il forum
io volevo prendere skyrim a 20, poi ho aspettato e ora l'ho comprato a meno di 10
Più che altro ho aspettato oggi per i vari sconti e li ho subito comprati...
Grazie per il consiglio, quando dovrò comprare qualcosa chiederò sicuramente qui, come ho chiesto per Dishonored...
fucilator_3000
23-11-2012, 19:06
ricordo che il rimborso è possibile ma il gioco oltre a non essere mai stato avviato o scaricato gli devi dare un buon motivo per farlo,
tipo che dopo averlo comprato, ti da tutte le lingue tranne l'italiano e nella pagina del negozio era scritto che era incluso etc.... in quel caso puoi essere rimborsato visto che l'errore è loro, e magari anche per altri motivi ;) quindi non è detto
Gli ho detto che l'ho preso per errore, ho confuso i titoli dei giochi. Adesso aspetto che rispondano, ma non credo lo facciano prima di domani. Io intanto ho stoppato il Download e non li avvio assolutamente.:mc:
eh lo so... me ne sono accorto un nanosecondo dopo aver cliccato (nella pagina prima era 9.99, in quella finale 19.99)... :rolleyes:
Vabbuoh... posso anche provare ad aprire un ticket, ok... ma vabbeh... non credo che mi rimborsino la differenza... amen, per 10€ non muoio, mi servirà di lezione!... ;)
Darrosquall
23-11-2012, 19:09
eh lo so... me ne sono accorto un nanosecondo dopo aver cliccato (nella pagina prima era 9.99, in quella finale 19.99)... :rolleyes:
Vabbuoh... posso anche provare ad aprire un ticket, ok... ma vabbeh... non credo che mi rimborsino la differenza... amen, per 10€ non muoio, mi servirà di lezione!... ;)
ti devono rimborsare, altroché...
fucilator_3000
23-11-2012, 19:11
Però è una cosa che non dovebbero fare... Poi perchè quei 10 Euro in più?:muro:
ti devono rimborsare, altroché...
sì sì... crediamoci! :asd:
Comuqnue vi tengo aggiornati... :O
JuanCarlos
23-11-2012, 19:17
Vabè ma c'è l'orario della transazione, se a quell'ora il gioco era a 9,99 non possono non rimborsarti la differenza che hai pagato :asd:
XxMarcusxX
23-11-2012, 19:20
Vabè ma c'è l'orario della transazione, se a quell'ora il gioco era a 9,99 non possono non rimborsarti la differenza che hai pagato :asd:
quoto..il tuo caso e' totalmente diverso da quello di fucilator, tu devi essere per forza rimborsato.
Contattali, tanto è segnata l'ora esatta dell'acquisto, quindi si può dimostrare molto facilmente che gli sconti dovevano già essere iniziati.
Insisti :D
non possono non rimborsarti la differenza che hai pagato :asd:
tu devi essere per forza rimborsato.
... ah, figliuoli!... la vostra innocente ingenuità mi commuove!... :O
Voi non avete idea di che mondo sia, quello dei pagamenti on-line!... :asd:
JuanCarlos
23-11-2012, 19:43
Niente, ci ho provato fino alla fine ma ho ceduto. Preso Dishonored, domani ordino la 7770 Vapor-X :asd: :asd:
Ricordo che per avere una rassegna più o meno omnicomprensiva dei vari store che vendono giochi in digital download, basta seguire questa discussione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2094347
In prima pagina, secondo post, come vedete, c'è un lungo elenco di siti sicuri, legali, affidabili -niente key store del menga-: ovviamente, essendo stata scritta dal sottoscritto, che è una capra, pigro, stanco, vecchio, cieco e sordo -nonchè biondo con le trecce, svedese e con il Potere della Luna-, sarebbe ampiamente migliorabile, ma tant'è, quel che c'è è comunque più che sufficiente.
Anche perchè in realtà il grosso del lavoro è stato fatto dal buon X360X, io mi son limitato/mi limito a fare copia/incolla sulle sue segnalazioni, quindi il merito ed i ringraziamenti se trovate il gioco della vostra vita steammabile a pochi Euro, dateli a lui in larga parte :).
Ok, pubblicità progresso finished :D.
Ricordo che per avere una rassegna più o meno omnicomprensiva dei vari store che vendono giochi in digital download, basta seguire questa discussione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2094347
In prima pagina, secondo post, come vedete, c'è un lungo elenco di siti sicuri, legali, affidabili -niente key store del menga-: ovviamente, essendo stata scritta dal sottoscritto, che è una capra, pigro, stanco, vecchio, cieco e sordo -nonchè biondo con le trecce, svedese e con il Potere della Luna-, sarebbe ampiamente migliorabile, ma tant'è, quel che c'è è comunque più che sufficiente.
Anche perchè in realtà il grosso del lavoro è stato fatto dal buon X360X, io mi son limitato/mi limito a fare copia/incolla sulle sue segnalazioni, quindi il merito ed i ringraziamenti se trovate il gioco della vostra vita steammabile a pochi Euro, dateli a lui in larga parte :).
Ok, pubblicità progresso finished :D.
è da aggiornare e completare però, per natale lo faccio (e scrivo chiaramente se uno shop non vende giochi steamworks visto che molti ci tengono)
l'ha costruita chiunque ha segnalato qualcosa, poi certo avendo comprato ovunque :D ci ho messo anche la mia esperienza
se conoscete altri shop affidabili non esitate a segnalare, prezzi buoni o meno, manca ad esempio quello di square enix, ma niente steam (tanto che ci frega, invece di un remake di FF7 vendono praticamente quello vecchio :rolleyes: ).
fucilator_3000
23-11-2012, 20:02
è da aggiornare e completare però, per natale lo faccio (e scrivo chiaramente se uno shop non vende giochi steamworks visto che molti ci tengono)
l'ha costruita chiunque ha segnalato qualcosa, poi certo avendo comprato ovunque :D ci ho messo anche la mia esperienza
se conoscete altri shop affidabili non esitate a segnalare, prezzi buoni o meno, manca ad esempio quello di square enix, ma niente steam (tanto che ci frega, invece di un remake di FF7 vendono praticamente quello vecchio :rolleyes: ).
EDIT
?
edita, se non sei sicuro che lo shop sia un rivenditore ufficiale chiedi in privato che lo vedo io.
quello ad esempio non è un rivenditore ufficiale, ma dei pinco pallino qualsiasi che vendono key dei giochi, e non parliamo (nemmeno citiamo) questo genere di shop ma solo quelli a cui chi fa i giochi concede la rivendita degli stessi.
fucilator_3000
23-11-2012, 20:13
edita, se non sei sicuro che lo shop sia un rivenditore ufficiale chiedi in privato che lo vedo io.
quello ad esempio non è un rivenditore ufficiale, ma dei pinco pallino qualsiasi che vendono key dei giochi, e non parliamo (nemmeno citiamo) questo genere di shop ma solo quelli a cui chi fa i giochi concede la rivendita degli stessi.
Caspito, comunque è affiabile
C'è già Pisquano.zom?
Non c'è e non ci sarà mai per il semplice motivo che non rientra tra i siti reputati sicuri e legali: uno store dove devi inviare i dati del tuo account ad un "tizioincognito" qualsiasi per attivare giochi tramite VPN -pratica non proprio cristallina di per sè, visto che significa utilizzare chiavi di attivazione solitamente russe, o comunque di regioni dove il mercato segue altri andamenti rispetto al nostro- basta e avanza per farmene stare alla larga millemiglia.
Ma a prescindere dalle mie considerazioni, fosse anche un sito gestito dalle persone più corrette del mondo, rimane il fatto che per regolamento di sezione -che chiunque si iscrive a questo forum accetta e sottoscrive- è vietato parlare di siti che vendono solo chiavi di attivazione non autorizzati.
Quelli autorizzati, sono, come detto, nel link di cui sopra :).
ghiltanas
23-11-2012, 20:43
sono molto tentato da saint row 3...in sto periodo sto giocando al 2, e mi ha preso molto + di gta. E' la prima volta che seguo la storia e vado in avanti in un gioco del genere.
Per tes4,5 invece nn l'hanno ancora capito che + di 10 euro per il gioco con i dlc nn glielido :O
Ma War for Cybertron è stato segnalato, in home nn lo vedo ma sta a -75, 5 euro ;)
Gyammy85
23-11-2012, 21:07
Con gli sconti ho preso qualche giorno fa Limbo davvero molto bello
adesso Crysis Warhead :D
fucilator_3000
23-11-2012, 21:25
Non c'è e non ci sarà mai per il semplice motivo che non rientra tra i siti reputati sicuri e legali: uno store dove devi inviare i dati del tuo account ad un "tizioincognito" qualsiasi per attivare giochi tramite VPN -pratica non proprio cristallina di per sè, visto che significa utilizzare chiavi di attivazione solitamente russe, o comunque di regioni dove il mercato segue altri andamenti rispetto al nostro- basta e avanza per farmene stare alla larga millemiglia.
Ma a prescindere dalle mie considerazioni, fosse anche un sito gestito dalle persone più corrette del mondo, rimane il fatto che per regolamento di sezione -che chiunque si iscrive a questo forum accetta e sottoscrive- è vietato parlare di siti che vendono solo chiavi di attivazione non autorizzati.
Quelli autorizzati, sono, come detto, nel link di cui sopra :).
Potresti spiegarmi bene la differenza? Cosa ci guadagnano i negozi autorizzati?
Potresti spiegarmi bene la differenza? Cosa ci guadagnano i negozi autorizzati?
I negozi autorizzati prendono accordi con chi deve commercializzare il gioco e si prendono una percentuale sulla vendita.
Questo significa che hai acquistato per certo un prodotto in regola e hai pieno supporto sullo stesso.
sintopatataelettronica
23-11-2012, 21:31
Guarda, se quel gioco entra nelle top vendite disinstallo Steam e smetto di giocare :D
fucilator_3000
23-11-2012, 21:31
I negozi autorizzati prendono accordi con chi deve commercializzare il gioco e si prendono una percentuale sulla vendita.
Questo significa che hai acquistato per certo un prodotto in regola e hai pieno supporto sullo stesso.
Capito!
sintopatataelettronica
23-11-2012, 21:37
Comunque vi tengo aggiornati... :O
Sì.. verrà Gabe in persona, vestito da Babbo Natale, il 24 dicembre notte.. con i 10 euro sotto la porta di casa tua..e ti canterà pure Jingle Bells :D
Ah.. la magia del natale :p
P.M.&R.M.
23-11-2012, 21:51
per una volta sola ti fanno il piacere di toglierti il gioco dalla lista giochi e darti un buono pari a quello che hai speso.
lo fanno solo una volta per account (sempre se hai comprato il gioco direttamente da steam)
fucilator_3000
23-11-2012, 22:06
per una volta sola ti fanno il piacere di toglierti il gioco dalla lista giochi e darti un buono pari a quello che hai speso.
lo fanno solo una volta per account (sempre se hai comprato il gioco direttamente da steam)
Si, l'ho preso direttamente da Steam!
Secondo voi devo farmi togliere Prototype 2 a 15€ o Sleeping Dogs a 20€?
O tutti e 2?
P.M.&R.M.
23-11-2012, 22:08
Si, l'ho preso direttamente da Steam!
Secondo voi devo farmi togliere Prototype 2 a 15€ o Sleeping Dogs a 20€?
O tutti e 2?
non credo lo facciano su due giochi, decidine uno.
fucilator_3000
23-11-2012, 22:15
non credo lo facciano su due giochi, decidine uno.
Qual'è che si trova a prezzo inferiore tramite Key? Quale vale meno in proporzione a quanto l'ho pagato?
Non so se ne avete già parlato,
Per quando riguarda il problema che Planetside 2 non parte su steam si è risolto qualcosa?
Io ora sto giocando tramite launcher, una volta che sistemano come lo lego a steam?
XxMarcusxX
23-11-2012, 22:45
non so se e' stato gia' segnalato ma su nuuvem c' e' risen2 a 5,50 euro versione steam...ora visti gli almeno 2 dlc si sa se ci sara' una versione goty nei prossimi mesi ?
Ezechiele25,17
23-11-2012, 22:45
mi dispiace per te.
te invece dalla tua pagina steam risulta che a risen 2 hai giocato 0-ZERO
minuti. :O :cool:
Che c'entra, proprio per questo non lo giudico. Di certo non lo lancio due minuti e dispenso consigli sui forum ;)
Ezechiele25,17
23-11-2012, 22:50
comunque per ora, sconti veramente indecenti... Ma anche sulla roba indie, che solitamente è piu appetibile, c'è veramente il nulla!!
Vediamo come va domani, ma se tra questi saldi e quelli natalizi non esce nulla di buono, significherà che dovremo trovare altri store... O affidarci ai bundle vari. :(
Magicka, Portal, Dear Esther, Left4Dead e via dicendo... un buon 70% dei titoli è la solita fuffa scontata allo sfinimento. Aspetto metro 2033, a proposito :D
Per non parlare dei prezzi gonfiati e poi scontati. Vabbé meglio così, risparmiamo soldi per delle sane birre
XxMarcusxX
23-11-2012, 22:53
conoscete qualche gioco simile allo starfighter dell' omonimo film ? grafica semplice e tnta azione ?
rinnovo richiesta:)
Ezechiele25,17
23-11-2012, 22:56
Guarda, se quel gioco entra nelle top vendite disinstallo Steam e smetto di giocare :D
Disinstalla tutto allora. E' al 23esimo posto :D :D
com'è inversion??? merita a 10€???
P.M.&R.M.
23-11-2012, 22:58
Qual'è che si trova a prezzo inferiore tramite Key? Quale vale meno in proporzione a quanto l'ho pagato?
su gamefly sleeping dogs si trova a 14€ (inserendo il codice per il 20% di sconto)
XxMarcusxX
23-11-2012, 23:02
com'è inversion??? merita a 10€???
dalle recensioni sembra di no...io non l'ho provato
dalle recensioni sembra di no...io non l'ho provato
allora si rimanda a natale.
incredibile per ora non ho speso nulla :D
XxMarcusxX
23-11-2012, 23:10
allora si rimanda a natale.
incredibile per ora non ho speso nulla :D
un po per queste offerte cosi e cosi, un po per gli arretrati e' comprensibile
La crysis collection a 16,48 non sembra male...quasi quasi...:rolleyes:
Cioè,fatemi capire....heartfire di skyrim l'ho comprato stamattina a 3,49 e nemmeno qualche ora dopo sta a 2,49...non è' per l'euro...ma mi sembra una presa il culo :mad:
Cioè,fatemi capire....heartfire di skyrim l'ho comprato stamattina a 3,49 e nemmeno qualche ora dopo sta a 2,49...non è' per l'euro...ma mi sembra una presa il culo :mad:Tra un mese, se non collassa l'universo, potrebbe stare pure a meno. Io stò aspettando.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.