View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
ma mi sbaglio o su steam i giochi steam tipo far cry 1 e 2 , prince of persia ad esempio non hanno gli achievement?
Gli achievement, obiettivi o trofei sono stati introdotti nel 2005 con la Xbox 360 e successivamente sono giunti anche su ps3 e pc(steam) nel 2008 circa.
Va da se che salvo riedizioni o versioni "aggiornate" tutti i giochi prima del 2008 non li hanno.
Phoenix Fire
05-04-2013, 11:22
lego lotr steamwork in offerta su nuveem a circa 9€
É un buon prezzo?
Ma ha la coop locale? Se si funge bene?
d'accordissimo.
e poi, loro per primi non danno una buona immagine del nostro paese.
se volete supportare italiani, prendete assetto corsa (quando uscira') oppure anna, gia' uscito.
beh, ma neanche da paragonare questo con AssettoCorsa e Anna. Anche se la pixel art mi piace, devo dire che è veramente ben fatta in questo Riot, resta una tecnica produttiva essenziale e con la metà della metà del lavoro che ci può essere dietro ad un AssettoCorsa. Per capirci è un po' come dire che il lavoro dietro la Pietà è lo stesso di un taglio su una tela, le idee alla base dell'opere potranno anche essere ottime con tutto il condimento che volete, ma restano diametralmente opposti nell'aspetto esecutivo.
Dubito che la massa coglierà il vero senso di Riot, sempre che sia la vera intenzione degli sviluppatori, ovvero l'inutilità delle manifestazioni e che entrambe le fazioni sono pedine sacrificabili.
Non mi preoccuperei dell'immagine dell'Italia, di certo non fa buona pubblicità, ma non dimentichiamoci che paesi che sparlano di noi hanno le stesse porcate, ma riescono, per ora, a contenerle meglio.
Comunque mi pare di capire, leggendo, che verranno proposte le situazioni di rivolta di molti paesi. Le rivolte Usa dove le vogliamo mettere? Qua in Italia la polizia, a parte le solite mele marce che ci sono ovunque, è molto, ma molto più leggera e contenuta.
Prendetelo per quello che è questo Riot, un gioco in pixel art fatto molto bene dove ci si mena e ci si sfoga, dove si possono fare cose che nella vita normale le persone sensate non farebbero mai. GTA allora cos'è, un simulatore di follia americana?
Non mi preoccuperei dell'immagine dell'Italia, di certo non fa buona pubblicità, ma non dimentichiamoci che paesi che sparlano di noi hanno le stesse porcate, ma riescono, per ora, a contenerle meglio.
Comunque mi pare di capire, leggendo, che verranno proposte le situazioni di rivolta di molti paesi. Le rivolte Usa dove le vogliamo mettere? Qua in Italia la polizia, a parte le solite mele marce che ci sono ovunque, è molto, ma molto più leggera e contenuta.
Non hai colto il mio riferimento. Non mi riferivo al gioco in se (nei riguardi del quale non ho il minimo problema, anzi) , ma a quello che il tizio scrive nella descrizione. Hai letto bene quello che scrive ? :rolleyes: a me ha dato fastidio (e anche qui, non entro nel merito, non e' importante se sia vero o meno, ma a che serve scrivere quelle cose ? per alzare altri $ ? o per una manciata di voti in piu' su greenlight ? )
cmq, chiudo qui senno' gia' so che poi si arriva sulla politica e a me poco interessa...e poco interessa prendermi sospensioni/superbangalattici :p
TheMac
Qui si parla esclusivamente del gioco in se, poi potete non acquistare se vi dà fastidio qualcosa che hanno detto (io non ho nemmeno letto), ma non si discute di altri temi sul forum altrimenti dovrò prendere provvedimenti.
Inoltre questo è il thread di steam, quindi se dovete dilungarvi nel parlare di un gioco usate\aprite un thread apposito.
Qualcuno di voi ha comprato Chaos on Deponia su STEAM?? Sicccome non riesco a mettere la lingua italiana nel gioco.. anche se il gioco in italiano è uscito il 21 marzo.
Qualcuno di voi ha comprato Chaos on Deponia su STEAM?? Sicccome non riesco a mettere la lingua italiana nel gioco.. anche se il gioco in italiano è uscito il 21 marzo.
Ma se non erro i due Deponia sono in italiano solo quelli distribuiti dalla FX Interactive.
Quelli su Steam e altri siti sono solo in inglese.
k0rn2012
05-04-2013, 12:58
CUT
Phoenix Fire
05-04-2013, 13:06
Ma se non erro i due Deponia sono in italiano solo quelli distribuiti dalla FX Interactive.
non erri
Obi 2 Kenobi
05-04-2013, 13:30
Ho visto l'offerta del gioco e sono riuscito a capire, leggendo qui, che cosa conteneva la digital deluxe. Non riesco però a capire che cosa contiene la digital deluxe upgrade.
Qualcuno mi illumina?
Grazie.
kiriranshelo
05-04-2013, 13:39
Ho visto l'offerta del gioco e sono riuscito a capire, leggendo qui, che cosa conteneva la digital deluxe. Non riesco però a capire che cosa contiene la digital deluxe upgrade.
Qualcuno mi illumina?
Grazie.
"Acquista Red Orchestra 2 - Digital Deluxe Upgrade
Red Orchestra 2 - Standard Edition owners can purchase the Digital Deluxe Edition upgrade to receive the additional content from the Deluxe Edition."
:read:
chi ha la goty o la standard edition può fare l'upgrade a quella digital deluxe
E come posso risolvere?? Ho speso 15 euro inutilmente? Il gioco in italiano è 100 volte meglio..
Mc®.Turbo-Line
05-04-2013, 13:59
Segnalo questo pacchetto su steam:
http://store.steampowered.com/app/233510/
Comprende :
Lunnye Devitsy (sembra limbo :eek: )
e
Wake
I giochi non sono acquistabili singolarmente , ma solo a pacchetto
E come posso risolvere?? Ho speso 15 euro inutilmente? Il gioco in italiano è 100 volte meglio..
Basta googlare "deponia traduzione ita"
Un minimo di inventiva su! :p
in effetti non mi ricordavo/sapevo che esistesse il thread di Greenlight, quindi sarebbe stato meglio postare di là visto che si parla di un gioco che potenzialmente approderà su Steam.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2498569&highlight=greenlight
Per quanto riguarda i discorsi che vertono su altri temi: nessuno vuole fare politica assolutamente, si stava parlando di quello che "il gioco stesso" propone su piattaforma Steam (le info infatti sono su Steam, non sul loro sito). Forse, parlo per me, ho colorito un po' troppo il commento/recensione.
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=129385144
Se un gioco trattasse di sesso e noi parlassimo del sesso, senza cadere nella volgarità ovviamente o violazione di regole, staremmo comunque parlando del gioco. Non so quanto aprire un thread dedicato possa aiutare in questo caso, anzi forse rischierebbe di creare "riot" nel forum.
Ho sbagliato io, senza volerlo, a postarlo nella sezione sbagliata.
Comprende :
e
Wake
ma Wake è fatto con un motore simile a Stealth Bastard?
Comunque pacchettino da tenere in considerazione insieme a:
- Evoland
- AnotherWorld 20th
ma soprattutto
- Papo & Yo
Basta googlare "deponia traduzione ita"
Un minimo di inventiva su! :p
C'è solo la traduzione del primo deponia.. ho già cercato.. invece di Chaos of Deponia la traduzione ita non c'è :(
C'è solo la traduzione del primo deponia.. ho già cercato.. invece di Chaos of Deponia la traduzione ita non c'è :(
è un problema comune a diversi giochi della Daedalic Entertainment che probabilmente non ha ancora trovato un accordo con Valve per la pubblicazione delle traduzioni. Mi chiedo se sia giusto vendere sul nostro territorio giochi in euro, ma senza le traduzioni che dovrebbero essere incluse in quanto Daedalic Entertainment è la detentrice dei diritti per l'Europa.
Steam vende in Europa? Sì e pure in euro, prima o poi dovranno dirimere la questione perché ad oggi è un po' ridicolo comprare giochi su portali internazionali che commercialmente rispettano costi e regole di mercato, ma che per il resto invece fanno un po' come gli pare.
Anche per Broken Sword ci sono voluti anni prima che approdasse l'italiano per i primi due, al terzo manca tutt'ora, ce l'ho boxed in ita, quindi esiste.
Anche per Broken Sword ci sono voluti anni prima che approdasse l'italiano per i primi due, al terzo manca tutt'ora, ce l'ho boxed in ita, quindi esiste.
Infatti, comunque il terzo in italiano è disponible sia su DotEmu che su GOG assente in Steam.
Ho capito.. mi tocca comprare di nuovo caos a deponia sul sito della FX.. altri 19,90 euro..
Ho capito.. mi tocca comprare di nuovo caos a deponia sul sito della FX.. altri 19,90 euro..
Se non hai fretta sicuramente prima o poi scalerà a 9.90 oppure faranno una confezione con entrambi.
La versione Ita e' uscita da poco, sicuramente non ci vorra' molto per trovare in rete anche la traduzione per Caos su Deponia.
SinapsiTXT
05-04-2013, 15:00
Imo meglio supportare case come la FX che si sbatte a fare le traduzioni in italiano (a volte di qualità a volte no), piuttosto che comprare il gioco su steam (o gog o origin etc) e poi scaricarsi la versione tradotta in italiano (inoltre potrebbe anche essere illegale se la traduzione è estratta dalla versione FX).
Io almeno con Patrician IV ho fatto così, avrei preferito averlo su steam ma se son così scemi da non tradurmi il gioco allora mi prendo la versione FX.
Chiuso OT.
Imo meglio supportare case come la FX che si sbatte a fare le traduzioni in italiano (a volte di qualità a volte no), piuttosto che comprare il gioco su steam (o gog o origin etc) e poi scaricarsi la versione tradotta in italiano (inoltre potrebbe anche essere illegale se la traduzione è estratta dalla versione FX)...:mano: :cincin:
Darrosquall
05-04-2013, 15:04
probabilmente non seguite il mercato delle avventure grafiche. Per la questione delle traduzioni: caricare una traduzione sulla copia steam o di un portale qualsiasi, se non è presente, non è legale
Vedete che non sono scemi, in questo caso è la fx interactive che si sobbarca il compito della traduzione, che quindi diventa esclusiva della versione che vendono loro.
Comprando l'avventura quando è in offerta su steam a 4 5 euro, poi appicicandoci sopra la traduzione, vi farà sentire apposto con la coscienza ma non è legale...Visto che ci sono ditte che ci campano con ste cose, sarebbe pure giusto premiare il loro lavoro, sennò per le prossime avventure non ci sarà più una traduzione da scaricare in giro per il web.
Imo meglio supportare case come la FX che si sbatte a fare le traduzioni in italiano (a volte di qualità a volte no), piuttosto che comprare il gioco su steam (o gog o origin etc) e poi scaricarsi la versione tradotta in italiano (inoltre potrebbe anche essere illegale se la traduzione è estratta dalla versione FX).
Io almeno con Patrician IV ho fatto così, avrei preferito averlo su steam ma se son così scemi da non tradurmi il gioco allora mi prendo la versione FX.
Chiuso OT.
Concordo, grazie ad FX mi sono goduto giochi gradevoli come i due Drakensang completamente in Italiano...
Fossero stati in inglese probabilmente dubito che li avrei giocati.
Meglio informarsi sulla localizzazione di un gioco, prima di comprarlo. :)
SinapsiTXT
05-04-2013, 15:06
probabilmente non seguite il mercato delle avventure grafiche. Per la questione delle traduzioni: caricare una traduzione sulla copia steam o di un portale qualsiasi, se non è presente, non è legale
Vedete che non sono scemi, in questo caso è la fx interactive che si sobbarca il compito della traduzione, che quindi diventa esclusiva della versione che vendono loro.
Comprando l'avventura quando è in offerta su steam a 4 5 euro, poi appicicandoci sopra la traduzione, vi farà sentire apposto con la coscienza ma non è legale...Visto che ci sono ditte che ci campano con ste cose, sarebbe pure giusto premiare il loro lavoro, sennò per le prossime avventure non ci sarà più una traduzione da scaricare in giro per il web.
Poi ci sono casi dove non esiste una traduzione italiana ufficiale come Walking Dead (o Magicka) e allora non si infrange nessuna legge, lo dico solo per sottolineare il concetto che "traduzione ita sul gioco inglese non è per forza di cose una pratica illegale".
Obi 2 Kenobi
05-04-2013, 15:11
"Acquista Red Orchestra 2 - Digital Deluxe Upgrade
Red Orchestra 2 - Standard Edition owners can purchase the Digital Deluxe Edition upgrade to receive the additional content from the Deluxe Edition."
:read:
chi ha la goty o la standard edition può fare l'upgrade a quella digital deluxe
insomma, via di digital deluxe :asd:
Infatti mi auguro che il buon Gabe trovi accordi commerciali con queste SH che traducono e che DEVONO essere pagate per il lavoro che fanno. Gli amatoriali sono una cosa, chi lo fa per lavoro un'altra.
Basterebbe fare così:
- gioco base come mamma lo ha fatto nella lingua base Eng/Rus/Fra/ecc...= 20 Euro
- gioco base come mamma lo ha fatto + lingua a scelta = 20% in più
- gioco base senza lingua base ma con solo quella scelta = 20 Euro di cui il 20% va ai traduttori
Durante gli sconti ammettendo un prezzo di 5 euro non è che con il 20% (1 euro) in più non si compra, anzi!
aggiunta:
Ma ca..o fanno dei DLC assurdi, inutili, si fanno pagare i vestitini della barbie o vendono i cappellini... e non hanno mai pensato a fare il DLC Lingua aggiuntiva. Ryan78 deve dirglielo e scrivergli una e-mail?
kiriranshelo
05-04-2013, 15:34
insomma, via di digital deluxe :asd:
con questi sconti sicuramente :)
...cut...
http://www.isoladelpensieropositivo.com/wp-content/uploads/2010/10/af7iu91zn6akbv4u8jor.jpg
anche se non succederà mai purtroppo
Obi 2 Kenobi
05-04-2013, 15:39
Scusate, so che per alcuni è una scemenza, ma esiste una traduzione in ita del gioco? Perchè vedo che supporta parecchie lingue ma non l'italiano.
Saluti!
kiriranshelo
05-04-2013, 15:45
Scusate, so che per alcuni è una scemenza, ma esiste una traduzione in ita del gioco? Perchè vedo che supporta parecchie lingue ma non l'italiano.
Saluti!
no in italiano non c'è, e non credo esista nessuna traduzione. Anche perchè c'è solo il menù in inglese e qualcosina dentro al gioco ma niente di più.
Comprensibile a tutti quelli che hanno un livello almeno scolastico dell'inglese
Darrosquall
05-04-2013, 15:46
Poi ci sono casi dove non esiste una traduzione italiana ufficiale come Walking Dead (o Magicka) e allora non si infrange nessuna legge, lo dico solo per sottolineare il concetto che "traduzione ita sul gioco inglese non è per forza di cose una pratica illegale".
ovviamente sì, ma hai fatto bene a precisarlo. :D
Obi 2 Kenobi
05-04-2013, 15:48
no in italiano non c'è, e non credo esista nessuna traduzione. Anche perchè c'è solo il menù in inglese e qualcosina dentro al gioco ma niente di più.
Comprensibile a tutti quelli che hanno un livello almeno scolastico dell'inglese
veramente c'è. Adesso la provo e vediamo se funziona (però faccio un backup, non si sa mai).
kiriranshelo
05-04-2013, 15:50
veramente c'è. Adesso la provo e vediamo se funziona (però faccio un backup, non si sa mai).
meglio ;)
-EagleEye-
05-04-2013, 15:55
Ma ca..o fanno dei DLC assurdi, inutili, si fanno pagare i vestitini della barbie o vendono i cappellini... e non hanno mai pensato a fare il DLC Lingua aggiuntiva. Ryan78 deve dirglielo e scrivergli una e-mail?
beh modellare un oggetto (cappello o skin che sia) non costa come doppiare un intero gioco
Windtears
05-04-2013, 16:06
Quoto, sono molto tentato di comprarlo, anche se quel "A SHORT story of adventure video games evolution" mi fa temere che quando arrivi alla grafica top, finisca il gioco... :sofico:
Comunque le sessioni monocromatiche e quelle in stile primi FF sono fichissime... da un video si vede che più avanti ci sono anche i Guardian Force di FFVIII con tanto di sequenze di evocazione... :D
E' uscito anche su GOG per chi lo volesse DRM free e ad un prezzo inferiore, mi pare 9$. So che qui si parla solo di Steam, ma se si può risparmiare... ;)
Poi ci sono casi dove non esiste una traduzione italiana ufficiale come Walking Dead (o Magicka)
magicka l'italiano ce l'ha
the walking dead non ci stavano lavorando alla traduzione? oppure sono io che ricordo male ed era una roba amatoriale..
Darrosquall
05-04-2013, 16:11
Infatti mi auguro che il buon Gabe trovi accordi commerciali con queste SH che traducono e che DEVONO essere pagate per il lavoro che fanno. Gli amatoriali sono una cosa, chi lo fa per lavoro un'altra.
Basterebbe fare così:
- gioco base come mamma lo ha fatto nella lingua base Eng/Rus/Fra/ecc...= 20 Euro
- gioco base come mamma lo ha fatto + lingua a scelta = 20% in più
- gioco base senza lingua base ma con solo quella scelta = 20 Euro di cui il 20% va ai traduttori
Durante gli sconti ammettendo un prezzo di 5 euro non è che con il 20% (1 euro) in più non si compra, anzi!
aggiunta:
sarebbe figo ma secondo me impraticabile :D o meglio, di difficile attuazione, non penso si accontentano di vendere solo la traduzione. A me un po' scoccia ormai il formato fisico però fx interactive è l'unica che rosiko duro e pazienza.
Tra l'altro ultimamente ti danno pure la copia digitale, clamorosi :D
beh modellare un oggetto (cappello o skin che sia) non costa come doppiare un intero gioco
ma infatti il 20% è tanto se consideri che in sconto a 5 euro è pari a 1 euro e negli altri 4 ci deve stare tutto il resto.
con prezzo pieno di 20 euro il 20% sono beh 4 euro, non è poco dai per la localizzazione. Anzi forse è tantissimo, metti 50mila copie vendute a 20 euro, si beccherebbero la bellezza di 200mila euro su 1 milione di euro di fatturato.
Facciamo che si prendono il 5/10% al D1 e il 20% durante gli sconti.
Sono stato fin troppo generoso, presto apriamo un centro di traduzione con queste % da sogno! :fagiano:
Warning_original
05-04-2013, 16:24
È uscito il nuovo GetLoadedGo (http://www.getloadedgo.com/)
UnicoPCMaster
05-04-2013, 16:25
Be, in questi casi no, comunque per Magicka la versione ufficiale ha l'italiano già da un bel pò e non si pone più il problema.
---
C'è da aggiungere comunque la FX paga anche la licenza del gioco.
Murdock79
05-04-2013, 16:27
Tra l'altro fx si preoccupa di aggiornare le traduzioni anche per le patch, cose che manco le grandi case han fatto fino in fondo (vi ricordate Never Winter 1?)
Obi 2 Kenobi
05-04-2013, 16:40
meglio ;)
Niente non funziona. Cioè funziona ma non traduce alcune opzioni che devono essere state messe via patch.
La cosa che mi fa imbestialire è che, se spulcio la cartella di red orchestra, la cartella ita c'è ma il gioco è in inglese!!!
Ultima prova, poi lo archivio :doh: (mi spiace ma la mia conoscenza dell'inglese è molto bassa).
jonbonjovanni
05-04-2013, 16:43
com'è confrontation? scontato su greemangaming
Kanishka
05-04-2013, 16:47
FINALMENTE!!!
http://store.steampowered.com/app/215690/?snr=1_7_15__13
Il primo preorder della mia vita...
Windtears
05-04-2013, 17:09
È uscito il nuovo GetLoadedGo (http://www.getloadedgo.com/)
Per chi non puo' accederci da ufficio, questa la lista giochi tra cui sceglierne due.
Mafia 2
Darksiders 2
Spec Ops: The Line
Serious Sam 3: BFE
Batman: Arkham City (NO GOTY)
Deus Ex: Human Revolution
Operation Flashpoint: Dragon Rising
Civilization V
Borderlands GOTY
Just Cause 2
Lego Harry Potter - Years 5-7
Batman: Arkham Asylum GOTY
Dirt 2
Quantum Conundrum
tutti steammabili.
Per chi non puo' accederci da ufficio, questa la lista giochi tra cui sceglierne due.
Mafia 2
Darksiders 2
Civilization V
Borderlands GOTY
Just Cause 2
Dirt 2
Quantum Conundrum
tutti steammabili.
tra l'altro buona parte di questi sono stati già a 4 euro o meno....
Obi 2 Kenobi
05-04-2013, 17:17
Bene ragasuoli, sono riuscito a tradurre il gioco Red Orchestra senza bisogno di scaricare nulla da internet o modifiche al file .ini (che comunque non funzionano).
In pratica bisogna andare in:
Steam/SteamApps/Common/Red Orchestra 2/ROgame/Localization
in questo percorso ci sono 4 cartelle di cui 2 fondamentali :asd: Una si chiama INT, l'altra ITA.
Bene praticamente dovete fare in modo di modificare il nome delle 2 cartelle, la prima da INT a ITA e viceversa per l'altra, modificando anche il formato. Quindi per la cartella INT, dovrete modificare tutti i file in .ita e nella cartella ita modificare tutti i file nel formato in .int.
Non so se mi sono spiegato bene ^^
Se avete capito, comunque una volta finita la procedura, vi ritroverete con il gioco in italiano :D
Per facilitarvi la vita, andate in pannello di controllo - opzioni cartella - visualizzazione e togliete la spunta a Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti.
Saluti!
jonbonjovanni
05-04-2013, 17:36
Mafia 2
Darksiders 2
Civilization V
Borderlands GOTY
Just Cause 2
Dirt 2
Quantum Conundrum
tutti steammabili.
Non sanno + cosa riciclare
Revelator
05-04-2013, 17:43
Bene ragasuoli, sono riuscito a tradurre il gioco Red Orchestra senza bisogno di scaricare nulla da internet o modifiche al file .ini (che comunque non funzionano).
in questo percorso ci sono 4 cartelle di cui 2 fondamentali :asd: Una si chiama INT, l'altra ITA.
Bene praticamente dovete fare in modo di modificare il nome delle 2 cartelle, la prima da INT a ITA e viceversa per l'altra, modificando anche il formato. Quindi per la cartella INT, dovrete modificare tutti i file in .ita e nella cartella ita modificare tutti i file nel formato in .int.
Se avete capito, comunque una volta finita la procedura, vi ritroverete con il gioco in italiano :D
Per facilitarvi la vita, andate in pannello di controllo - opzioni cartella - visualizzazione e togliete la spunta a Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti.
Saluti!
scandalosa sta cosa non risolta dalla valve o dai tripware
Saluti!
secondo il mio modesto parere la traduzione ita è comunque mediocre e tutto sommato poco utile
però a qualcun altro potrebbe servire, quindi ti conviene postarlo anche nel thread di ro2 ;)
Obi 2 Kenobi
05-04-2013, 18:33
secondo il mio modesto parere la traduzione ita è comunque mediocre e tutto sommato poco utile
però a qualcun altro potrebbe servire, quindi ti conviene postarlo anche nel thread di ro2 ;)
si infatti, adesso la posto anche lì ^^
Vivisector
05-04-2013, 18:44
ma lol furbi a fare il week di red orchestra :asd:
Revelator
05-04-2013, 19:03
ma lol furbi a fare il week di red orchestra :asd:
ovvero?
Mc®.Turbo-Line
05-04-2013, 19:08
Stu Steam in Offerta :
Battlefield 2
Battlefield Bad Company 2 e Vietnam (+ gli altri DLC)
Comprende :
e
Wake
Su questo sito lo si paga minimo 1$
http://www.indievania.com/games/lunar-pack
The Lunar Pack, featuring Boss Baddie's first 2 games (plus a huge chunk of the soundtrack to another!), now in fully digestible Pay-What-You-Want form! (These are the original games only, not the 2013 version)
Solo che non credo si possa attivare su steam, ed e' la versione Originale, non la versione 2013...
Qualcuno sa le differenze? :confused:
TheDeathUndead
05-04-2013, 19:17
Raga,dovrei formattare a giorni o ad ore vediamo come mi gira, e vorrei revocare Batman ac che è installato. Come posso fare per non perdere l'attivazione?
Raga,dovrei formattare a giorni o ad ore vediamo come mi gira, e vorrei revocare Batman ac che è installato. Come posso fare per non perdere l'attivazione?
"C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\batman2\Binaries\Win32\BatmanAC.exe" /revoke
SwatMaster
05-04-2013, 19:24
Nuovo bundlestars con giochi riscattabili su Steam http://www.bundlestars.com/
Saluti!
PER I PIGRI !!!
1- copiate il contenuto nel quote qua sotto in un file di testo e chiamatelo ro2.bat
2- copiate il file nella vostra cartella \Steam\SteamApps\common\red orchestra 2
3- lanciate il file
4- Regalate un gioco a me se funziona :D, scherzo!
@echo off
:: variables
set loc=Localization
set bkp=xcopy /s /e
:B01
echo.
echo ### Creo una copia di backup prima di rinominare
echo.
@pause
cd ROGame
md backup
%bkp% "%loc%" backup
:c01
echo.
echo ### Rinomino i file nella cartella INT da INT a ITA
echo.
@pause
cd Localization\INT
rename *.int *.ita
cd..
:c02
echo.
echo ### Rinomino i file nella cartella ITA da ITA a INT
echo.
@pause
cd ITA
rename *.ita *.int
cd..
:S01
echo.
echo ### Sostituisco le due cartelle rinominandole
echo.
@pause
rename ITA INT-temp
rename INT ITA
rename INT-temp INT
echo.
echo ### Controllare che tutto sia a posto e poi cancellare la cartella backup creata - Saluti da ryan78
echo.
@pause
exit
TheDeathUndead
05-04-2013, 19:59
"C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\batman2\Binaries\Win32\BatmanAC.exe" /revoke
lo devo scrivere da qualche parte?
Mc®.Turbo-Line
05-04-2013, 20:04
MA si fa dal comando esegui? O Da steam usando "Imposta opzioni di Avvio" ?
esatto, qualsiasi cosa amatoriale è buona, e le chiamiamo traduzioni.
il resto sono conversioni (file della versione originale italiana messi in giro senza autorizzazione), e non vanno mai messi link a quest'ultime.
Poi ovviamente se le ospitano valve o cdproject sui loro forum\gogmix è un problema loro, voi non linkate lo stesso direttamente i file qui.
Qualcuno di voi ha comprato Caos a Deponia in Italiano? :)
-EagleEye-
05-04-2013, 20:39
testata personalmente e funzionante: http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2266562
MA si fa dal comando esegui? O Da steam usando "Imposta opzioni di Avvio" ?
Da prompt dei comandi
Penso che si possa fare anche da steam usando "Imposta opzioni di Avvio"
e inserendo solo /revoke
Deve comparire una finestra come in
https://support.securom.com/PAunlock/index.php?c=1400&exp_serial=1
Mc®.Turbo-Line
05-04-2013, 23:46
Borderlands 2 a circa 12€
http://www.game.co.uk/en/m/borderlands-2-186830?attributeName1=Catalog_GameSalesCatalog_EN_GB&pageSize=20&provenance=Download&categoryIdentifier=402102&attributeValue1=4294963365
reelucertola
06-04-2013, 07:58
Borderlands 2 a circa 12€
http://www.game.co.uk/en/m/borderlands-2-186830?attributeName1=Catalog_GameSalesCatalog_EN_GB&pageSize=20&provenance=Download&categoryIdentifier=402102&attributeValue1=4294963365
non conosco questo sito, è affidabile?
il gioco è in digital download o lo spediscono?
Mc®.Turbo-Line
06-04-2013, 08:27
Di fianco al prezzo c'é scritto "Download".
jonbonjovanni
06-04-2013, 08:58
Yes presi diversi giochi
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
RobySchwarz
06-04-2013, 09:28
ho preso l'humble bundle e ora mi ritrovo vari pass ospite per red orchestra 1 e 2 e per Killing Floor.
Se qualcuno ne vuole uno mi mandi pm qui o su Steam e glielo gifto volentieri!
Er_Laziale
06-04-2013, 10:22
Pid in offerta libera su IndieGameStand (https://indiegamestand.com/). Registrabile su Steam e Gog.
Axios2006
06-04-2013, 10:38
Salve a tutti,
Battlefield bad company 2, come gameplay è simile a Battlefield 2 o al 3? O a CoD?
Grazie
reelucertola
06-04-2013, 11:00
Salve a tutti,
Battlefield bad company 2, come gameplay è simile a Battlefield 2 o al 3? O a CoD?
Grazie
molto simile al 3, gli altri non li ho provati
-EagleEye-
06-04-2013, 11:24
Pid in offerta libera su IndieGameStand (https://indiegamestand.com/). Registrabile su Steam e Gog.
grazie, ci faccio un pensierino, sembra bello con grafica curata però il gameplay sembra un pò puzzle :\
_DoktorTerror_
06-04-2013, 11:31
ma è morto Steam? :mbe:
-EagleEye-
06-04-2013, 11:31
si da almeno 10 minuti :doh:
_DoktorTerror_
06-04-2013, 11:36
maledetto Gabe :mad:
Revelator
06-04-2013, 11:43
maledetto Gabe :mad:
mi immagino un giorno in cui non potremo più accedere alle nostre librerie....per un collasso globale di steam :doh:
Lord Nasher
06-04-2013, 11:47
Ecco non và quindi,mi era preso un colpo :D
TheDeathUndead
06-04-2013, 11:50
cosi imparate a prendere tutti i giochi stimmabili :asd:
Ma tanto ai giochi installati ci si può giocare lo stesso, anche a quelli online, dato che quella parte di steam funziona perfettamente.
-EagleEye-
06-04-2013, 12:06
mi immagino un giorno in cui non potremo più accedere alle nostre librerie....per un collasso globale di steam :doh:
ci puoi entrare in offline :mc:
ho diversi giochi su Origin :O
reelucertola
06-04-2013, 12:12
Aspetto ponz :read:
vediamo se si muove..
Saluti!
x facilitarvi il compito fate cosi:
Recarsi nella cartella dove sono situati i file ai quali cambiare l’estensione;
Creare un nuovo collegamento;
Immettere cmd /c ren *.estensione originale *.nuova estensione come percorso del collegamento (ad es: cmd /c ren *.jpg *.zip per trasformare file jpg in zip);
Cliccare su Avanti e dare un nome qualsiasi al collegamento creato, per poi cliccare sul pulsante Fine;
Fare click destro sul collegamento, e selezionare la voce Proprietà dal menu;
Cancellare la voce %windir% affinché il comando venga eseguito in qualsiasi cartella venga spostato il collegamento;
Aprire, tramite doppio click, il collegamento creato.
Aspetto ponz :read:
CHI OSA DISTURBARE IL MIO SONNO!? :O
:sofico:
comunque a me steam va..
ma se proprio ci tenete..
http://i.imgur.com/jGXFI.jpg
reelucertola
06-04-2013, 12:59
anche a me andava, ma questo non vuol dire che, chi ha subito un disagio dal malfunzionamento dei server, non debba essere rincuorato da questa immagine
jonbonjovanni
06-04-2013, 13:54
:D
SinapsiTXT
06-04-2013, 14:11
scusatemi se già qualcuno lo ha scritto e non me ne sono reso conto, qui c'è il pre-order di HL2 episodio 3
http://storestteampowered.com/app/4411/
qualcuno potrebbe finalmente esclamare "finalmente!"
:Prrr:
Therock2709
06-04-2013, 15:21
scusatemi se già qualcuno lo ha scritto e non me ne sono reso conto, qui c'è il pre-order di HL2 episodio 3
http://storestteampowered.com/app/4411/
qualcuno potrebbe finalmente esclamare "finalmente!"
:Prrr:
Non sei un po' in ritardo di 6 giorni? :ciapet:
SinapsiTXT
06-04-2013, 16:21
Non sei un po' in ritardo di 6 giorni? :ciapet:
stile trenitalia :asd:
Domanda: se io compro il pacchetto intero di Sniper Elite nella daily deal di oggi, il primo SE, che io già possiedo, mi viene aggiunto all'inventario o lo perdo?
http://store.steampowered.com/sub/15357/
Ho una key di Max Payne 3: come mai non mi lascia riscattarla su Steam?
Perché non è detto che sia per forza una versione steammabile... MAx Payne 3 è infatti ANCHE venduto senza steam... ergo potresti avere una key per la versione "retail"... ma se hai la key, dal sito che te l'ha venduto dovresti anche poter scaricare il gioco o un client che ti permetta di farlo... :fagiano:
jonbonjovanni
06-04-2013, 20:04
Non c'è l'ho fatta a resistere , passando oggi qui a Napoli per gamestop ho trovato orange box a 4,90 € versione scatolata
preso mi mancavano Half life 2, episode one e two non potevo :mc:
gli altri ,portal e team, li avevo ma non importa
Non poteva mancare nella mia libreria dei game ,come diceva il grandissimo Totò ,una "pietra emiliana " come Half life 2 e seguiti
edit ovviamente riscattata su steam
Mc®.Turbo-Line
06-04-2013, 20:29
Non c'è l'ho fatta a resistere , passando oggi qui a Napoli per gamestop ho trovato orange box a 4,90 € versione scatolata
Non poteva mancare nella mia libreria dei game ,come diceva il grandissimo Totò ,una "pietra emiliana " come Half life 2 e seguiti
E stato il mio primo gioco comprato su steam, lo pagai 33$ ;)
L'ho comprato anch'io da gamestop ma mi è stato attivato come The Orange Box Retail (DE)
quindi censurato :mad:
Ho dovuto contattare l'assistenza per farmelo cambiare nella versione non censurata.
L'assistenza ci ha impiegato una settimana per rispondermi :mad:
jonbonjovanni
06-04-2013, 23:45
L'ho comprato anch'io da gamestop ma mi è stato attivato come The Orange Box Retail (DE)
quindi censurato :mad:
Ho dovuto contattare l'assistenza per farmelo cambiare nella versione non censurata.
L'assistenza ci ha impiegato una settimana per rispondermi :mad:
Anche a me è DE, censurata?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
stile trenitalia :asd:
:wtf: :nonsifa:
Anche a me è DE, censurata?
Penso di si.
Controlla nella cartella SteamApps non ci siano file con parte del nome low violence
esempio
half life 2 episode two low violence.gcf
team fortress 2 low violence.gcf
se sono presenti, hai la versione censurata.
Per farti togliere la censura scrivi al supporto dicendo che sei italiano vivi in Italia hai IP italiano e che hai comprato la versione RETAIL di The Orange Box e che è stata erroneamente registrata come DE con censura.
Specifica che la confezione è tutta in italiano e anche il foglio dove è scritta la chiave è italiano.
Se tutto va bene ti chiederanno la foto della chiave con scritto a penna un numero che ti verrà indicato, poi ti attiveranno la versione non censurata.
Altrimenti insisti che è stato un loro errore nell' inserire delle key tedesche nelle copie retail italiane.
tomahawk
07-04-2013, 09:52
Raga, ma perché GTA San Andreas che ho preso da Steam con l'offerta della scorsa settimana non ha i sottotitoli in italiano?
Penso di si.
Controlla nella cartella SteamApps non ci siano file con parte del nome low violence
esempio
half life 2 episode two low violence.gcf
team fortress 2 low violence.gcf
se sono presenti, hai la versione censurata.
Per farti togliere la censura scrivi al supporto dicendo che sei italiano vivi in Italia hai IP italiano e che hai comprato la versione RETAIL di The Orange Box e che è stata erroneamente registrata come DE con censura.
Specifica che la confezione è tutta in italiano e anche il foglio dove è scritta la chiave è italiano.
Se tutto va bene ti chiederanno la foto della chiave con scritto a penna un numero che ti verrà indicato, poi ti attiveranno la versione non censurata.
Altrimenti insisti che è stato un loro errore nell' inserire delle key tedesche nelle copie retail italiane.
Miii, che rogna. Lo volevo prendere. Ho cambiato idea in 2 secondi . :cool:
TheMac
Bruce Deluxe
07-04-2013, 11:30
Raga, ma perché GTA San Andreas che ho preso da Steam con l'offerta della scorsa settimana non ha i sottotitoli in italiano?
Perché su steam è solo in inglese :(
Cerca su google c'è da fare un piccola modifica per averlo ita, ho dovuto farla anche io ;)
Axios2006
07-04-2013, 12:24
trovato il file ita da google, rinomina quello inglese di steam come quello italiano e quello che hai scaricato mettigli il nome inglese.
Si deve fare così perché non vi é un menù di scelta dentro al gioco.
tomahawk
07-04-2013, 13:46
Grazie mille ragazzi :)
Adesso ce n'è un altro, perché non riesco a vedere il video iniziale quando apro il gioco?
The Mask 80
07-04-2013, 14:10
Ciao a tutti ragazzi, avrei una domanda da farvi
Ho aggiornato diverse componenti hardware del mio pc, reinstallando il sistema operativo perchè ho messo un SSD. Mi ero salvato i giochi che avevo scaricato da Steam sul disco fisso magnetico che avevo, ora vorrei installare Deus Ex Human Revolution che avevo già scaricato, ma da Steam mi fa ripartire il download del gioco invece dell'installazione. Come devo fare? Spero di essermi spiegato in modo comprensibile!
-EagleEye-
07-04-2013, 14:40
Ciao a tutti ragazzi, avrei una domanda da farvi
Ho aggiornato diverse componenti hardware del mio pc, reinstallando il sistema operativo perchè ho messo un SSD. Mi ero salvato i giochi che avevo scaricato da Steam sul disco fisso magnetico che avevo, ora vorrei installare Deus Ex Human Revolution che avevo già scaricato, ma da Steam mi fa ripartire il download del gioco invece dell'installazione. Come devo fare? Spero di essermi spiegato in modo comprensibile!
premesso che steam gestisce da schifo i backup :rolleyes:
avevi salvato la cartella steamapps ed ora rimessa al suo posto?
in caso contrario purtroppo devi riscaricare il gioco
Axios2006
07-04-2013, 14:52
Grazie mille ragazzi :)
Adesso ce n'è un altro, perché non riesco a vedere il video iniziale quando apro il gioco?
che risoluzione hai?
che gpu?
forse é meglio passare al thread di gta se hai ancora problemi.
The Mask 80
07-04-2013, 14:53
premesso che steam gestisce da schifo i backup :rolleyes:
avevi salvato la cartella steamapps ed ora rimessa al suo posto?
in caso contrario purtroppo devi riscaricare il gioco
Temo di non aver salvato tutta la cartella, ma solo i giochi che erano al suo interno! Non ci voglio credere che solo per questo li ho persi. Purtroppo non avevo utilizzato la funzione backup di Steam.
Ho provato a mettere direttamente la cartella del gioco nella nuova cartella SteamApp ma non funziona!
Floro Flores
07-04-2013, 15:18
Temo di non aver salvato tutta la cartella, ma solo i giochi che erano al suo interno! Non ci voglio credere che solo per questo li ho persi. Purtroppo non avevo utilizzato la funzione backup di Steam.
Ho provato a mettere direttamente la cartella del gioco nella nuova cartella SteamApp ma non funziona!
Ma infatti basta la cartella del gioco, poi apri steam e fai installa. Lui non ti scaricherà file che già esistono se sono nella cartella giusta, al massimo ti farà un check e ti riscaricherà l'eseguibile.
tranquillo hai fatto la cosa giusta ;)
ora che hai rimesso le cartelle dei giochi nella giusta posizione non devi fare altro che reinstallarli dalla tua libreria, il programma rileverà i file del gioco e al massimo ti scaricherà poca roba necessaria al sistema operativo (librerie, dx...)
io sto ancora aspettando che su steam mettano Half life Black Mesa completo :O
-EagleEye-
07-04-2013, 15:30
Ma infatti basta la cartella del gioco, poi apri steam e fai installa. Lui non ti scaricherà file che già esistono se sono nella cartella giusta, al massimo ti farà un check e ti riscaricherà l'eseguibile.
a me non ha mai funzionato questo, ho provato più volte a mettere la cartella del gioco in steam apps ma non la rileva, cliccando su download riscarica tutto da capo :boh: (non ho provato con le ultime versioni del client)
@The Mask 80 facci sapere se ti riesce
The Mask 80
07-04-2013, 15:33
Ho fatto così, ma mi è partito a scaricare. Ho fatto anche la verifica della cache dei file. Io ho messo la cartella del gioco nel seguente percorso: D:\Programmi\Steam\SteamApp\common\Deus Ex. Come mai lo sta riscaricando? Non riesco a capire. (La cartella common l'ho creata io perchè non c'era)
tomahawk
07-04-2013, 15:53
che risoluzione hai?
che gpu?
forse é meglio passare al thread di gta se hai ancora problemi.
risolto impostando la compatibilità con win xp sp3
Chiuso. Scusate.
Passo al thread di gta, se lo ritrovo :)
Obi 2 Kenobi
07-04-2013, 15:59
Ragazzi, sono un lollone :asd:
Ho scoperto solo oggi, che si può usare il microfono con la chat di steam.
Anni e anni a distruggermi le dita e nessuno che mi dice nulla :cry: :cry:
Cattivi!!! :mad:
:D :D
Floro Flores
07-04-2013, 16:08
Ho fatto così, ma mi è partito a scaricare. Ho fatto anche la verifica della cache dei file. Io ho messo la cartella del gioco nel seguente percorso: D:\Programmi\Steam\SteamApp\common\Deus Ex. Come mai lo sta riscaricando? Non riesco a capire. (La cartella common l'ho creata io perchè non c'era)
Sicuro che il nome giusto della cartella sia deus ex? Mi pare troppo breve conoscendo i nomi che usa steam di solito. Quando inizia a scaricare controlla dove ti sta mettendo i file, fermi il download e metti i tuoi nelli stesso percorso
Faccio una domanda che spero di poter fare...: se compro una key su vari siti dedicati, posso riscattare tale codice su Steam?
Approffitto per chiedere se su Origin si può fare (credo di si!).
grazie
nessuno?
reelucertola
07-04-2013, 16:20
emm..ok.......
Infatti, avevo scaricato 4 DVD dal web e, nel frattempo, mi ero preso la key su un sito a buon prezzo.
Tutto ok, il gioco funziona regolare, solo ch epensavo di poterlo associare a Steam (piattaforma che non conosco molto bene...)
Grazie per il feed
:)
Obi 2 Kenobi
07-04-2013, 16:26
va bene, forse sono io che sono poco attento XDXDXD
The Mask 80
07-04-2013, 16:27
Sicuro che il nome giusto della cartella sia deus ex? Mi pare troppo breve conoscendo i nomi che usa steam di solito. Quando inizia a scaricare controlla dove ti sta mettendo i file, fermi il download e metti i tuoi nelli stesso percorso
Intanto grazie per tutte le risposte che mi stai dando.
Guarda è molto strano perchè il gioco me lo trovo tra quelli installati, quello che sta scaricando sembrerebbero essere delle patch di aggiornamento che però sono di 7 giga. Mi sembrano troppo grandi!
Windtears
07-04-2013, 16:34
Intanto grazie per tutte le risposte che mi stai dando.
Guarda è molto strano perchè il gioco me lo trovo tra quelli installati, quello che sta scaricando sembrerebbero essere delle patch di aggiornamento che però sono di 7 giga. Mi sembrano troppo grandi!
Domanda stupida, ma tu steam l'hai installato nella stessa partizione di prima?
Perché di default quando dalla libreria premi gioca e fai partire l'installazione ti chiede per quasi tutti i giochi dove è la cartella di destinazione.
Se tu hai copiato la steamapps in d: controlla di aver scelto d:\steam tra le opzioni disponibili nella schermata che ti indica quanto sarà grande il download. :)
Ho controllato sul mio steam e la cartella di deus ex hr è: "deus ex - human revolution"
-EagleEye-
07-04-2013, 16:44
edit
The Mask 80
07-04-2013, 16:45
Domanda stupida, ma tu steam l'hai installato nella stessa partizione di prima?
Perché di default quando dalla libreria premi gioca e fai partire l'installazione ti chiede per quasi tutti i giochi dove è la cartella di destinazione.
Se tu hai copiato la steamapps in d: controlla di aver scelto d:\steam tra le opzioni disponibili nella schermata che ti indica quanto sarà grande il download. :)
Ho controllato sul mio steam e la cartella di deus ex hr è: "deus ex - human revolution"
No, Steam l'ho installato sul disco D, avendo comprato un SSD su cui ho installato sistema operativo, office e qualche altro programmino. Anche la mia cartella di gioco si chiama come la tua. Non riesco però a trovare l'opzione che dici tu nella schermata che indica il download. Perdona la mia niubbagine, ma non sono un grande conoscitore di questa piattaforma!
jonbonjovanni
07-04-2013, 16:56
No, Steam l'ho installato sul disco D, avendo comprato un SSD su cui ho installato sistema operativo, office e qualche altro programmino. Anche la mia cartella di gioco si chiama come la tua. Non riesco però a trovare l'opzione che dici tu nella schermata che indica il download. Perdona la mia niubbagine, ma non sono un grande conoscitore di questa piattaforma!
Allora se tu hai installato steam su D, quando lanci l'installazione di un gioco il programma li mette direttamente in D.
Io ho installato windows 7 su ssd mentre ho diviso l' hard disk meccanico in 2 partizioni da 500gb, una l'ho chiamata steam e l'altra origin visto che ho parecchi giochi anche li.
Quando ho formattato ho installato steam in D e ricopiato la cartella steamapps
The Mask 80
07-04-2013, 17:12
Allora se tu hai installato steam su D, quando lanci l'installazione di un gioco il programma li mette direttamente in D.
Io ho installato windows 7 su ssd mentre ho diviso l' hard disk meccanico in 2 partizioni da 500gb, una l'ho chiamata steam e l'altra origin visto che ho parecchi giochi anche li.
Quando ho formattato ho installato steam in D e ricopiato la cartella steamapps
Ho fatto la stessa cosa, solo che invece di copiarmi a suo tempo tutta la cartella SteamApp, ho preso solo i giochi contenuti al suo interno che avevo già scaricato. Ma non penso sia questo il problema. Questa è la cronologia di quello che ho fatto:
1) Ho copiato tutte le cartelle dei giochi che avevo nella directory SteamApps dal disco C al disco D
2) Ho smontato il disco C, sostituendolo con un SSD su cui ho installato il S.O. e qualche latro programma.
3) Oggi ho installato ex novo Steam direttamente su disco D e ho spostato la cartella di Deus Ex Human Revolution nella cartella SteamApps/common. Poi sono andato sulla piattaforma di Steam, ho cliccato con il tasto destro sul gioco, sono andato su proprietà ed ho fatto la verifica della cache del gioco e mi dice che è ok. Però se provo a lanciarlo mi appare la schermata del download dove sta scaricando i 7 gb di dati del gioco. Boh!
jonbonjovanni
07-04-2013, 17:34
Ho fatto la stessa cosa, solo che invece di copiarmi a suo tempo tutta la cartella SteamApp, ho preso solo i giochi contenuti al suo interno che avevo già scaricato. Ma non penso sia questo il problema. Questa è la cronologia di quello che ho fatto:
1) Ho copiato tutte le cartelle dei giochi che avevo nella directory SteamApps dal disco C al disco D
2) Ho smontato il disco C, sostituendolo con un SSD su cui ho installato il S.O. e qualche latro programma.
3) Oggi ho installato ex novo Steam direttamente su disco D e ho spostato la cartella di Deus Ex Human Revolution nella cartella SteamApps/common. Poi sono andato sulla piattaforma di Steam, ho cliccato con il tasto destro sul gioco, sono andato su proprietà ed ho fatto la verifica della cache del gioco e mi dice che è ok. Però se provo a lanciarlo mi appare la schermata del download dove sta scaricando i 7 gb di dati del gioco. Boh!
ma hai provato se effettivamente ti scarica 7 gb di roba ?
The Mask 80
07-04-2013, 17:51
ma hai provato se effettivamente ti scarica 7 gb di roba ?
Sì, li sta scaricando.
Bellisano
07-04-2013, 17:56
nessuno?
Dipende dal gioco e dal sito. Gog per esempio fornisce giochi drm free, senza key. Gmg di solito le da, cosi come molti bundle indie. La regola é leggere la scheda del gioco, se la chiave si può usare su steam é specificato. Per Origin, gli ultimi giochi EA sono tutti riscattabili ... e vorrei ben vedere.
Axios2006
07-04-2013, 19:22
:eek: :eek:
Non lo sapevo! :muro:
-EagleEye-
07-04-2013, 19:34
:eek: :eek:
Non lo sapevo! :muro:
nella freccia della chat c'è la voce "Avvia chat vocale" ;)
Qualche giorno fa ho preso GTA IV Episodes from Liberty City.
Ho WIN8 64bit e.... non parte!!! Mi chiede l'autenticazione sul SocialClub di Rockstar, si chiude la schermatina e NULLA.
Sapete come fare? Su Google e sul forum di Steam non c'è praticamente nulla
Windtears
07-04-2013, 20:35
Sì, li sta scaricando.
l'hai lasciato fare per alcuni minuti? Anche a me diceva di scaricare 8gb pero' ci metteva pochissimi minuti proprio perché legge i files che ha già nella cartella di destinazione.
Se hai già fatto pure la verifica integrità cache e ti ha trovato i files non dovresti aver alcun problema.
Vivisector
07-04-2013, 21:19
daily di un DLC di un gioco che dovrebbe essere "free"to play BAH
Blasco80
08-04-2013, 09:31
Qualche giorno fa ho preso GTA IV Episodes from Liberty City.
Ho WIN8 64bit e.... non parte!!! Mi chiede l'autenticazione sul SocialClub di Rockstar, si chiude la schermatina e NULLA.
Sapete come fare? Su Google e sul forum di Steam non c'è praticamente nulla
Ho avuto un problema simile con Max Payne 3 su Steam: in pratica, all'avvio scendeva una finestra a tendina che mi informava della necessità di registrare il codice sul Rockstar Social Club, bene. Dopo un secondo la finestra spariva e non c'era più possibilità di farla riapparire.
Ho cercato su internet varie soluzioni: aggiornare il Social Club, settare varie compabilità con SO precedenti, registrare il gioco sul sito della Rockstar, etc. ma nulla ha funzionato.
Senonchè, preso dallo sconforto (e non nego, un pizzico di ira) ho premuto un po' tutti i tasti della tastiera e finalmente sono riuscito a trovare quello giusto per far aprire l'overlay del Rockstar Social Club (credo fosse uno dei tasti in alto a destra).
Io con Win8 64Bit nessunissimo problema (steam version).
Solo un'anomalia: Ogni tanto, all'avvio (e ne ho fatti tanti, visto che ho abilitato un piccolo cheat creato de me e ho fatto tanti tentativi, vi ricordate che ero scarso ? :stordita: ) voleva connettersi al RSC (rockstar social club) e, per qualche ragione non mi diceva "benvenuto TheMac".
A quel punto ALT-F4 e riprovavo e al secondo tentativo e' sempre andato bene.
Una precisazione. MP3 e' un gioco che stressa molto la scheda video (sopratutto se avete impostato dettagli altri e/ filtri pesanti) e consuma anche tanta, tanta ram. Chiudete tutte le altre applicazioni attive, aggiornate i driver (TUTTI !) e andra' benone. Non importa se gli altri vanno e questo no. Gli altri non sono MP3 :cool:
TheMac
Anche a me con Deus Ex il "trucco" del copia incolla della steamapps non ha funzionato, mi diceva : "eseguibile mancante" o qualcosa del genere.
Con altri giochi invece tutto ok, a parte perdere i salvataggi di I' m Alive e Serious Sam 3, cosa che mi ha fatto perdere la voglia di rigiocarci:rolleyes:
kiriranshelo
08-04-2013, 11:45
occhio che steam salva dei file anche sotto document and setting sotto AppData mi pare ;)
Si puo' giocare ad alien swarm in cooperativa locale??
-EagleEye-
08-04-2013, 12:16
Anche a me con Deus Ex il "trucco" del copia incolla della steamapps non ha funzionato, mi diceva : "eseguibile mancante" o qualcosa del genere.
Con altri giochi invece tutto ok, a parte perdere i salvataggi di I' m Alive e Serious Sam 3, cosa che mi ha fatto perdere la voglia di rigiocarci:rolleyes:
:eek: sto sentendo questo problema da parte di più utenti. mi devo preoccupare?
io non faccio il backup dei salvataggi dei giochi che usano la cloud :mc:
:eek: sto sentendo questo problema da parte di più utenti. mi devo preoccupare?
io non faccio il backup dei salvataggi dei giochi che usano la cloud :mc:
Io il cloud l'ho disattivato perchè con F12012 non funzionava e bisognava sempre reiniziare il gioco da zero.
Il cloud è una bella cosa, per fortuna a me attualemnte non serve, ma se i problemi devono essere maggiori dei benefici, tanto vale farne a meno !
Phoenix Fire
08-04-2013, 12:53
sul discorso cloud, io credo che la colpa sia dei programmatori del gioco, che inseriscono le api steam alla membro di segugio.
Domandina, qualche bel gioco da fare in coop locale? Niente ne di troppo impegnativo o troppo sanguinario
Domandina, qualche bel gioco da fare in coop locale? Niente ne di troppo impegnativo o troppo sanguinario
Io ti consiglio Trine e Trine 2 :)
Mi pare che il primo Trine sia solo single player.
Mi pare che il primo Trine sia solo single player.
Io l'ho giocato tutto in coop locale con la mia ragazza ;)
Sonic all Star Racing transformed é carino da giocare in coop locale, in mancanza di un Mariokart "ufficiale" su PC :)
Giocati tutti e due con mio fratello ed un mio amico.. FANTASTICI!.
Consigliatissimi.
Pachanga
08-04-2013, 14:56
sul discorso cloud, io credo che la colpa sia dei programmatori del gioco, che inseriscono le api steam alla membro di segugio.
Molto carino,ancor di piu' se giocato con la propria ragazza :D ,anche Lara Croft and the Guardian of Light:
http://www.laracroftandtheguardianoflight.com/
alexbilly
08-04-2013, 15:07
Trine 2 ho provato a cominciarlo in 2 in coop locale e stavo per lanciare il monitor dalla finestra, rispetto al primo è frustrante, non ci so giocare :mad:
Antosz79
08-04-2013, 15:11
Trine 2 ho provato a cominciarlo in 2 in coop locale e stavo per lanciare il monitor dalla finestra, rispetto al primo è frustrante, non ci so giocare :mad:
solo perchè tu non sei capace :asd: detto da me poi :sbonk:
alexbilly
08-04-2013, 15:14
solo perchè tu non sei capace :asd: detto da me poi :sbonk:
visto che ce l'hai installalo, ci facciamo una bella coop online e vedrai che un calendario di santi andrà via come niente :asd:
-EagleEye-
08-04-2013, 15:30
Molto carino,ancor di piu' se giocato con la propria ragazza :D ,anche Lara Croft and the Guardian of Light:
l'ho preso su steam, bellissimo gioco una vera rivelazione, in coop poi è troppo divertente.
è il primo in cui ho completato il 100% di gioco e achievements :D
Antosz79
08-04-2013, 15:34
visto che ce l'hai installalo, ci facciamo una bella coop online e vedrai che un calendario di santi andrà via come niente :asd:
Ok, nel peggiore dei casi, il gioco diventerà a chi tira il calendario più lontano :asd:....nel frattempo, venerdì se non erro, mi si è installato un aggiornamento di Steam, mi sapreste linkare un changelog?
Secondo me è stato un passo indietro rispetto al primo che ho apprezzato veramente tanto.
Guarda sono abbastanza d'accordo.
Il primo è stato una sorpresa, bella novità e difficile al punto giusto.
Col secondo non avendo aggiunto praticamente una mazza, si sono limitati a migliorare la grafica e rendere più difficile il gioco.
Per quanto mi riguarda il 2 è stato una gran delusione.
quoto molto bello e divertente in coop
Mc®.Turbo-Line
08-04-2013, 16:53
quoto molto bello e divertente in coop
Ma in coop ci sono 2 lara croft a giocare? :eek:
-EagleEye-
08-04-2013, 16:54
no, l'altro è un personaggio della storia ;)
il gioco è uno spinoff non segue i Tomb Raider
No, il secondo giocatore usa un omone seminudo che corre con la gonnella :O
No, il secondo giocatore usa un omone seminudo che corre con la gonnella :O
Quasi uguale :p
Mc®.Turbo-Line
08-04-2013, 17:10
Qualcuno ha comprato GOD MODE ?
http://store.steampowered.com/app/227480/
http://cdn2.steampowered.com/v/gfx/apps/227480/ss_e1ab86eca0a9d709df19007bb4bd7fe030dc5fdc.600x338.jpg
http://cdn2.steampowered.com/v/gfx/apps/227480/ss_5750517864d08df9c002f588792e5f865aecd173.600x338.jpg
http://cdn2.steampowered.com/v/gfx/apps/227480/ss_5540021a6bcef6167162a3250552ad19f6f38115.600x338.jpg
Ho avuto un problema simile con Max Payne 3 su Steam: in pratica, all'avvio scendeva una finestra a tendina che mi informava della necessità di registrare il codice sul Rockstar Social Club, bene. Dopo un secondo la finestra spariva e non c'era più possibilità di farla riapparire.
Ho cercato su internet varie soluzioni: aggiornare il Social Club, settare varie compabilità con SO precedenti, registrare il gioco sul sito della Rockstar, etc. ma nulla ha funzionato.
Senonchè, preso dallo sconforto (e non nego, un pizzico di ira) ho premuto un po' tutti i tasti della tastiera e finalmente sono riuscito a trovare quello giusto per far aprire l'overlay del Rockstar Social Club (credo fosse uno dei tasti in alto a destra).
Ho risolto, e sai come?
A forza di leggere su Google non c'ho capito una mazza, ma alla fine una frase di un utente di un tal forum mi ha messo la pulce nell'orecchio.
Avrei scommesso che non funzionasse, invece ha funzionato: installare "Games for Windows Live" di Microsoft.
Fatto ciò, Games for Windows Live mi ha chiesto di inserire la key che Steam mi ha fornito automaticamente tramite un pop-up e dopo è partito, senza neanche loggarsi al SocialClub :confused: :mc: :mc:
Consiglio
08-04-2013, 17:32
Qualcuno ha comprato GOD MODE ?
Sembra interessante. Ma la storia la si gioca in coop?
Mc®.Turbo-Line
08-04-2013, 19:23
Sembra interessante. Ma la storia la si gioca in coop?
no, non credo, esce il 19 aprile.
Ducati World Championship a 1.24€ (75% di sconto)
http://store.steampowered.com/app/6270/
Questo sembra molto bello:
Post Apocalyptic Mayhem a 2.49€ (75% di sconto)
http://store.steampowered.com/app/91900/
Anche questi:
Fireburst a 1.74€ (75% di sconto)
http://store.steampowered.com/app/207190/
Spectraball a 1.74€ (50% di sconto)
http://store.steampowered.com/app/18300/
fraussantin
08-04-2013, 21:28
grimrock a -66%
mi sbaglio o è stato al 75%?
Altair[ITA]
08-04-2013, 21:48
grimrock a -66%
mi sbaglio o è stato al 75%?
non ti sbagli.
è stato anche in un humble bundle.
RIDUZIONI DI PREZZO DEFINITIVE:
Incredipede passa da 13€ a 7€
http://store.steampowered.com/app/230150/?snr=1_7_15__13
Demolition Inc. passa da 10€ a 4,50€
http://store.steampowered.com/app/98600/
con sommo disprezzo ho notato oggi che anche origin vende ora titoli ubisoft e di altre case software, viva la scelta però che casotto con sto frazionamento di liste amici :(
sono andato a spulciare origin solamente perchè dopo aver finito farcry3 volevo prendere dead space3 ma sono li li per scegliere bioshock infinite al suo posto, almeno finchè non esce dead island riptide
jonbonjovanni
08-04-2013, 22:45
Ragazzi ho scaricato ed installato Rage ,su steam , ovviamente ma quando lo lancio mi esce la solita scritta "rage ha smesso di fungere" , ho cercato anche online e problemi simili li avevano nel lontano 2011 chi aveva schede video ati ed in quel caso bastava aggiornare i driver.
Ora mi chiedo sono passati 2 anni :muro: , ovviamente ci sono , ed ho driver + recenti (oltre la scheda in firma) ma com'è possibile che non vada?
Poi vorrei sapere ma steam scarica automaticamente le patch dei giochi ?
Se si come faccio a vedere che versione è? Io in genere vado sull 'eseguibile "rage.exe" e vede lì la versione ed ho visto che per rage sono uscite 2 o 3 patch al massimo, ma non riesco a trovarle online.
Mc®.Turbo-Line
08-04-2013, 23:09
Ragazzi ho scaricato ed installato Rage ,su steam , ovviamente ma quando lo lancio mi esce la solita scritta "rage ha smesso di fungere" , ho cercato anche online e problemi simili li avevano nel lontano 2011 chi aveva schede video ati ed in quel caso bastava aggiornare i driver.
Ora mi chiedo sono passati 2 anni :muro: , ovviamente ci sono , ed ho driver + recenti (oltre la scheda in firma) ma com'è possibile che non vada?
Se si come faccio a vedere che versione è? Io in genere vado sull 'eseguibile "rage.exe" e vede lì la versione ed ho visto che per rage sono uscite 2 o 3 patch al massimo, ma non riesco a trovarle online.
Nella cartella di Rage ci sono 2 cartelle:
msvc2010 e directx prova ad installarne il contenuto.
Inoltre ho notato che ci sono 2 eseguibili per fartire il gioco:
Rage.exe e
Rage64.exe
Prova ad eseguire prima uno e poi l' altro , come amministratore :eek:
Se anche cosi' non va, prova a fare una verifica della cache di gioco, non si sa mai ;)
jonbonjovanni
08-04-2013, 23:24
Nella cartella di Rage ci sono 2 cartelle:
msvc2010 e directx prova ad installarne il contenuto.
Inoltre ho notato che ci sono 2 eseguibili per fartire il gioco:
Rage.exe e
Rage64.exe
Prova ad eseguire prima uno e poi l' altro , come amministratore :eek:
Se anche cosi' non va, prova a fare una verifica della cache di gioco, non si sa mai ;)
provato tutto mc , grazie ma non va
Guarda sono abbastanza d'accordo.
Il primo è stato una sorpresa, bella novità e difficile al punto giusto.
Col secondo non avendo aggiunto praticamente una mazza, si sono limitati a migliorare la grafica e rendere più difficile il gioco.
Per quanto mi riguarda il 2 è stato una gran delusione.
Non sono d'accordo.. il 2 mi sta piacendo di più del primo... siamo sempre in 3 a giocare (io, mio fratello e una mia amica) e lo stiamo finendo veramente di corsa! :) Poi la grafica è qualcosa di spettacolare
no, non credo, esce il 19 aprile.
Ducati World Championship a 1.24€ (75% di sconto)
http://store.steampowered.com/app/6270/
Questo sembra molto bello:
Post Apocalyptic Mayhem a 2.49€ (75% di sconto)
http://store.steampowered.com/app/91900/
Anche questi:
Fireburst a 1.74€ (75% di sconto)
http://store.steampowered.com/app/207190/
Spectraball a 1.74€ (50% di sconto)
http://store.steampowered.com/app/18300/
Post Apocalyptic Mayhem e Fireburst mi attirano veramente tanto!! (Fireburst lo userei offline con i miei amici) invece Post Apocalyptic Mayhem lo proverei online.. voi che ne pensate?
Mc®.Turbo-Line
09-04-2013, 09:11
Segnalo Civilization V Gold Editon in versione DD a 7.49£
http://www.game.co.uk/en/civilization-v-gold-edition-208854?provenance=Download&categoryIdentifier=233205&attributeName1=Shop%20By&attributeValue1=107
sono dallo smartphone e non riesco a capire se é steamworks ,un utente dice che lo é.
Altair[ITA]
09-04-2013, 09:43
Individuato nei registri Steam Mortal Kombat 9 .
Sperando non faccia la fine di altri giochi che sono nei server Steam, e soltanto lì .
update :
ecco il registro.
ci sono anche gli achievement.
il boss di Netherrealm non ha voluto nè smentire nè annuire.
ma è questione di giorni ormai.
http://steamdb.info/app/230800/#section_info
Donbabbeo
09-04-2013, 10:20
Tra 7 giorni esce su Steam Starseed Pilgrim.
Il primo che si lamenta del gioco e/o della grafica lo segnalo. :O
jonbonjovanni
09-04-2013, 10:33
ringrazio Mc per l'aiuto ma non va comunque , ma volevo chiedere la versione del gioco dove si vede ? dall'eseguibile ?
No perchè sono riuscito a far partire il gioco con metodi non convenziali e ho letto che c'è stato un update del gioco alla versione 1.3.
Ovviamente senza steam parte , ma io voglio farlo partire con steam se no che l'ho comprato a fare?
Quasi uguale :p
Quando ci giocavo io in coop ovviamente partiva la lotta per usare Lara e naturalmente la vincevo sempre :asd:
Mc®.Turbo-Line
09-04-2013, 11:06
Tra 7 giorni esce su Steam Starseed Pilgrim.
Il primo che si lamenta del gioco e/o della grafica lo segnalo. :O
E se non mi lamento, me ne gifti una copia ? :asd:
http://www.game.co.uk/en/civilization-v-gold-edition-208854?provenance=Download&categoryIdentifier=233205&attributeName1=Shop%20By&attributeValue1=107
sono dallo smartphone e non riesco a capire se é steamworks ,un utente dice che lo é.
quindi £ 7.49 sono circa : 8.80€ non male! ;)
Ecco cosa contiene:
Meier’s Civilization V: Gold Edition includes:
Sid Meier’s Civilization V
Sid Meier’s Civilization V: Gods & Kings
Civilization Pack: Babylon (Nebuchadnezzar II)
Civilization and Scenario Pack: Denmark – The Vikings
Civilization and Scenario Pack: Korea
Double Civilization and Scenario Pack: Spain and Inca
Wonders of the Ancient World Scenario Pack
Cradle of Civilization - Mediterranean map
Cradle of Civilization – Asia map
Cradle of Civilization – Americas map
Cradle of Civilization – Mesopotamia map
Explorer’s Map Pack
Tech-tree poster
Official Digital Soundtrack
Spider-Mans
09-04-2013, 11:49
confermate che è steamworks? lo prendo subitissimo xD
civ v e civ gods lo sono... quindi 2+2... xD
edit: si ce anche l indicazione steam nella immagine promo in homepage
Revelator
09-04-2013, 12:18
confermate che è steamworks? lo prendo subitissimo xD
civ v e civ gods lo sono... quindi 2+2... xD
edit: si ce anche l indicazione steam nella immagine promo in homepage
https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=7480-wusf-3601
Sapete se è in ITA, almeno con i sub?
EDIT: lo sto scaricando da Steam, solo che mi compare il nome come Civilization V, non come Civilization V Gold Edition
speriamo :asd:
-EagleEye-
09-04-2013, 15:35
Sapete se è in ITA, almeno con i sub?
EDIT: lo sto scaricando da Steam, solo che mi compare il nome come Civilization V, non come Civilization V Gold Edition
speriamo :asd:
fai click destro -> proprietà e vai alla scheda DLC
Io ormai l'offertona tutto compreso come esce la prossima espansione (Civilization V: Brave New World).
A tutti quelli che presero MIRROR'S EDGE lo riprendereste oggi per due euro e mezzo o aspettiamo che scende un altro poco ? :D
nb So che ha un doppiaggio da urlo :ahahah:
ho visto che è in offerta the walking dead ma è solo in inglese oppure è possibile convertirlo in ita in qualche modo (sottotitoli ovviamente)?
Blasco80
09-04-2013, 19:04
ho visto che è in offerta the walking dead ma è solo in inglese oppure è possibile convertirlo in ita in qualche modo (sottotitoli ovviamente)?
Si è in inglese, su Crybiolab (http://www.crybiolab.it/CrybioLab/TheWalkingDeadINITALIANO.html) trovi la traduzione amatoriale di tutti e cinque i capitoli :)
-EagleEye-
09-04-2013, 19:40
A tutti quelli che presero MIRROR'S EDGE lo riprendereste oggi per due euro e mezzo o aspettiamo che scende un altro poco ? :D
non credo scenderà oltre, è stato messo tantissime volte a 2,5€
il gioco è bello :)
Alex'Rossi
09-04-2013, 19:51
Sicuramente, per 2,5€ merita ;)
Blasco80
09-04-2013, 19:53
non credo scenderà oltre, è stato messo tantissime volte a 2,5€
il gioco è bello :)
Difatti l'ho appena preso :D
Mc®.Turbo-Line
09-04-2013, 20:00
Mi sa che aspetterai invano, o in Divano, come preferisci :O
Al max aspetti aspetti, lo ritrovi su GoG :sofico: :doh: :banned:
P.S. su Steam Scribblenauts Unlimited a poco e niente (7.13€ col 66% di sconto)
http://store.steampowered.com/app/218680/?p
Darrosquall
09-04-2013, 20:21
Sicuramente, per 2,5€ merita ;)
ne vale almeno 10 volte tanto, uno dei migliori giochi degli ultimi anni...
ne vale almeno 10 volte tanto, uno dei migliori giochi degli ultimi anni...
nonché una delle ultime cose buone fatte da EA :fagiano:
renatofast
09-04-2013, 20:51
io l'ho giocato con la xbotola divertente per 2.5eu lo prenderei
renatofast
09-04-2013, 20:59
crazy machine 1 e crazy machine plus valgono la pena ?
Altair[ITA]
09-04-2013, 21:50
BORDERLANDS 2 PASSA DA 50 A 40€
XCOM: ENEMY UNKNOWN PASSA DA 50 A 40€
AGE OF EMPIRES III COMPLETE per "dimenticanza" è ora acquistabile a 25€ con all'interno anche age of empires II hd
Jurassic Park in weeklong deal, 75%
;39317495']BORDERLANDS 2 PASSA DA 50 A 40€
AGE OF EMPIRES III COMPLETE per "dimenticanza" è ora acquistabile a 25€ con all'interno anche age of empires II hd
quello di Telltale??? nell'eventualità ci faccio un pensierino.
;39317495']AGE OF EMPIRES III COMPLETE per "dimenticanza" è ora acquistabile a 25€ con all'interno anche age of empires II hd
certo che quando ci si mettono, son proprio dei fenomeni a prezzare i giochi..
http://i.imgur.com/fZmvL1w.png
:asd:
Consiglio
09-04-2013, 23:42
Che indecenza...:asd:
;39317495']BORDERLANDS 2 PASSA DA 50 A 40€
Te lavori per valve? :sofico:
fai click destro -> proprietà e vai alla scheda DLC
Grazie, molto gentile.
Ma........ diavolo, ci sono millemila DLC!!!
Qualcuno mi spiega quali e quando si devono scaricare? Li scarico tutti?
Integrano qualcosa nel gioco o sono tipo espansioni che quindi posso giocare dopo senza mutare il gioco originale?
guarda è un gioco molto bello e dubito scenderà ancora.
fraussantin
10-04-2013, 01:22
sono tre anni che sta a quel prezzo.
io lo ho lasciato a mezzo.
non mi è piaciuto un grand che.
cmq il doppiaggio cagoso di una che non sa parlare ( immagina recitare) e pur sempre meglio che leggersi i sub.
KoopaTroopa
10-04-2013, 07:29
E' bellissimo per il tempo che dura. E se potete ascoltatelo in lingua originale
Va bene aspettare gli sconti ma 2,5€ euro li valgono quasi tutti i giochi.
Comunque Mirrors Edge ne vale tranquillamente anche 15€.
k0rn2012
10-04-2013, 09:19
Va bene aspettare gli sconti ma 2,5€ euro li valgono quasi tutti i giochi.
Comunque Mirrors Edge ne vale tranquillamente anche 15€.
quotone
Beelzebub
10-04-2013, 10:00
Mi sono fatto convincere dal prezzo e ho acquistato anch'io Mirror's Edge. Lo giocherò in inglese perchè la voce della Argento non la sopporto... e poi mi è bastato il padre nel doppiaggio di Dead Space... :asd:
Gran bel gioco Mirror's Edge...
Non capisco come mai non abbiano ancora fatto un seguito, nonostante il finale del primo
ti lasciasse un po in sospeso...
Non ha avuto successo?
Non capisco come mai non abbiano ancora fatto un seguito, nonostante il finale del primo
Non ha avuto successo?
ti rispondo con una sola parola: EA (http://consumerist.com/2013/04/09/ea-makes-worst-company-in-america-history-wins-title-for-second-year-in-a-row/)
Mi sono fatto convincere dal prezzo e ho acquistato anch'io Mirror's Edge. Lo giocherò in inglese perchè la voce della Argento non la sopporto... e poi mi è bastato il padre nel doppiaggio di Dead Space... :asd:
non lo avevi ancora giocato ? A mio avviso merita e pure molto, poi mi dirai ;)
Necroticism
10-04-2013, 10:49
Non ha avuto successo?
No, ha venduto poco, in particolare al lancio è stato un flop.
ti rispondo con una sola parola: EA (http://consumerist.com/2013/04/09/ea-makes-worst-company-in-america-history-wins-title-for-second-year-in-a-row/)
Giusto, e tanto mi sa anche se lo facessero sputtanerebbero l'ennesimo brand. :rolleyes:
DICE, la software house che stava sviluppando il sequel del gioco ha dichiarato: "che i lavori su Mirror's Edge 2 sono attualmente bloccati. Le scarse vendite del primo capitolo non hanno incentivato la produzione del sequel". Tuttavia, Electronic Arts non conferma direttamente la cancellazione, e afferma che Mirror's Edge è un marchio importante per l'azienda.
Comunque anche questo mi fa imbestialire, tutti a sbavare dietro a Battlefield 45 e Fifa 2077, e quando esce qualcosa con un bel concept originale non se lo fila nessuno. :muro: :muro:
Giusto, e tanto anche se lo facessero sputtanerebbero l'ennesimo brand. :rolleyes:
Comunque anche questo mi fa imbestialire, tutti a sbavare dietro a Battlefield 45 e Fifa 2075, e quando esce qualcosa con un bel concept originale non se lo fila nessuno. :muro: :muro:
che poi bene o male è piaciuto a tutti quelli che lo hanno provato, forse c'è stato un problema di marketing alla fonte.
-EagleEye-
10-04-2013, 10:59
No, ha venduto poco, in particolare al lancio è stato un flop.
e ci credo, è uscito nel periodo della "lobby nvidia": non è solo ottimizzato per nvidia (che può essere normale), ma chi ha AMD in pratica ha il gioco spoglio :banned: :doh: :mad:
perchè gli effetti sono disponibili solo per physics via hardware e su AMD hanno proprio tolto tutti gli oggetti
http://www.youtube.com/watch?v=w0xRJt8rcmY
una vergogna :nono:
per fortuna questa "moda" non ha preso piede ed i giochi recenti (Borderlands 2 e Batman AC per citarne alcuni) offrono quasi gli stessi effetti su entrambe le marche. comunque il gioco mi è piaciuto :)
ps: il TressFX di AMD funziona su entrambe le marche dal lancio, 1:0 :ciapet:
che poi bene o male è piaciuto a tutti quelli che lo hanno provato, forse c'è stato un problema di marketing alla fonte.
Purtroppo anche la mancanza di una componente multiplayer, rendeva il gioco facilmente piratabile, e su console immediatamente rivendibile una volta finito.
Purtroppo anche la mancanza di una componente multiplayer, rendeva il gioco facilmente piratabile, e su console immediatamente rivendibile una volta finito.
Anche quello è vero. Speriamo facciano un 2 stando più attenti
Giusto, e tanto mi sa anche se lo facessero sputtanerebbero l'ennesimo brand. :rolleyes:
Comunque anche questo mi fa imbestialire, tutti a sbavare dietro a Battlefield 45 e Fifa 2077, e quando esce qualcosa con un bel concept originale non se lo fila nessuno. :muro: :muro:
quoto in toto
e ci credo, è uscito nel periodo della "lobby nvidia": non è solo ottimizzato per nvidia (che può essere normale), ma chi ha AMD in pratica ha il gioco spoglio :banned: :doh: :mad:
perchè gli effetti sono disponibili solo per physics via hardware e su AMD hanno proprio tolto tutti gli oggetti
http://www.youtube.com/watch?v=w0xRJt8rcmY
una vergogna :nono:
per fortuna questa "moda" non ha preso piede ed i giochi recenti (Borderlands 2 e Batman AC per citarne alcuni) offrono quasi gli stessi effetti su entrambe le marche. comunque il gioco mi è piaciuto :)
ecco, vero anche questo
senza contare che al lancio gli effetti physx erano un mattone pure per chi aveva nvidia (cosa che si è ripetuta anche in tanti altri titoli seguenti, come batmanAA)
ps: il TressFX di AMD funziona su entrambe le marche dal lancio, 1:0 :ciapet:
brava amd, imparasse qualcosa nvidia... :fagiano:
Anche quello è vero. Speriamo facciano un 2 stando più attenti
Dato lo scarso successo del primo, anche se lo facessero temo che lo stravolgerebbero completamente...
Ripensandoci a questo punto sarebbero anche capaci di farci vedere Faith girare con Gatling e lanciarazzi!
Forse meglio che l'IP Mirror's Edge finisca qui. :stordita:
Io non capirò mai perchè spendere di più per pagare personaggi famosi che doppiano male invece che dei bravi professionisti che probabilmente costano meno (od uguale nel peggiore dei casi).
Chi è che ha comprato pensando "Cavolo doppiato da Asia, allora lo prendo subito! Versione imba-op limited edition!"...
Mah misteri del marketing.
Io non capirò mai perchè spendere di più per pagare personaggi famosi che doppiano male invece che dei bravi professionisti che probabilmente costano meno (od uguale nel peggiore dei casi).
Chi è che ha comprato pensando "Cavolo doppiato da Asia, allora lo prendo subito! Versione imba-op limited edition!"...
Mah misteri del marketing.
Infatti, basta vedere i giochi della FX Interactive che nonostante un budget decisamente minore e giochi sostanzialmente Low Cost, offrono sempre un doppiaggio di buon livello.
Beelzebub
10-04-2013, 12:06
non lo avevi ancora giocato ? A mio avviso merita e pure molto, poi mi dirai ;)
No, ai tempi lo saltai un pò perchè ero sovraccarico di titoli da giocare, un pò perchè avevo Ati e mi scocciava l'idea di giocare un gioco "castrato". Che poi sono solo orpelli grafici, ok, però... :fagiano:
Appena finisco la campagna SP di SC2 HotS mi metto a giocare questo... :D
-EagleEye-
10-04-2013, 12:14
ma sta uscendo un nuovo RE a distanza di un mese? :mbe:
http://store.steampowered.com/app/222480/
Hulk9103
10-04-2013, 12:23
Ragazzi ma se acquisto The Walking dead su steam sono compresi tutti i dlc?? oppure bisogna acquistarli a parte??
Dove consigliereste di acquistarlo?? :)
-EagleEye-
10-04-2013, 12:24
Ragazzi ma se acquisto The Walking dead su steam sono compresi tutti i dlc?? oppure bisogna acquistarli a parte??
si comprende tutti gli episodi, è scritto nella pagina del negozio
http://store.steampowered.com/app/207610/
ci sono dei dlc? :confused:
Hulk9103
10-04-2013, 12:29
si comprende tutti gli episodi, è scritto nella pagina del negozio
http://store.steampowered.com/app/207610/
Si ma dice acquista il season pass per giocarli tutti e 5.... mhhhh
Si, 5 per la precisione :)
Necroticism
10-04-2013, 12:29
E' la conversione di un episodio originariamente uscito per 3DS. Non è stato un successone e ora la Capcom lo sta portando su PS360 e PC per rifarsi un pò.
http://www.metacritic.com/game/3ds/resident-evil-revelations
Mc®.Turbo-Line
10-04-2013, 12:31
Forse era da sistemare il 6 , per i poveri malcapitati che ne hanno acquistato una copia.....
Speriamo che non sia un altro bidone:rolleyes:
RobySchwarz
10-04-2013, 12:39
non sono dlc. la serie è composta da 5 eipisodi
Animatronio
10-04-2013, 12:59
su xbox è uscita una patch che aggiunge i sottotitoli italiani, e se non ricordo male nei prossimi mesi dovrebbe uscire una versione scatolata (anche per pc) in cui dovrebbero essere compresi suddetti sottotitoli
comunque ci sono quelli amatoriali che ti hanno già segnalato prima :)
Revelator
10-04-2013, 13:03
per chi cel'ha segnalo che in steam,company of heroes stato rilasciato in una new version da riscaricare che presenta varie cose nuove.
Consiglio
10-04-2013, 13:06
Questo è l'unico vero problema. Ormai quasi nessuno compra un gioco a prezzo pieno, quando ti dura meno di 10 ore. Chi lo compra poi lo rivende sicuramente.
-EagleEye-
10-04-2013, 13:16
E' la conversione di un episodio originariamente uscito per 3DS. Non è stato un successone e ora la Capcom lo sta portando su PS360 e PC per rifarsi un pò.
capito :)
Darrosquall
10-04-2013, 13:29
ha venduto molto bene invece. Sulla qualità non so, è sempre un gioco mobile
Consiglio
10-04-2013, 13:59
Ma leggo che c'è anche la coop. Si potrà giocare la storia con un amico online? :confused:
Necroticism
10-04-2013, 14:39
ha venduto molto bene invece. Sulla qualità non so, è sempre un gioco mobile
Ricordavo che Capcom non era stata molto contenta delle vendite ( http://www.nintendolife.com/news/2013/02/capcom_resident_evil_revelations_3ds_sales_could_have_been_better ), complice anche la piccola base di installato del 3DS all'epoca, hai dei dati più aggiornati?
alexbilly
10-04-2013, 15:04
Ma leggo che c'è anche la coop. Si potrà giocare la storia con un amico online? :confused:
presumo ci sia qualcosa di simile a quanto visto nei due precedenti capitoli.
Consiglio
10-04-2013, 15:05
Ho letto un paio di articoli in cui dicono che non ci sarà la coop per la versione console e pc, ma steam la riporta...:confused:
renatofast
10-04-2013, 16:21
per chi cel'ha segnalo che in steam,company of heroes stato rilasciato in una new version da riscaricare che presenta varie cose nuove.
si parla di new steam version sarebbe ?
http://www.gamemag.it/news/come-cambia-il-supporto-a-company-of-heroes-1-e-2-dopo-l-acquisizione-di-sega_46331.html
guarda è un gioco molto bello e dubito scenderà ancora.
Beh il mio messaggio era ironico infatti sotto i due euro credo ci sia solo qualcuno che te lo regali :D .... aggiungiamo alla lista su !!!
Grazie a tutti !!! :)
non so voi
ma a me questo gioco sembra già un capolavoro annunciato: http://store.steampowered.com/app/227080/
Darkless
10-04-2013, 19:22
Qualcuno sa quando uscirà unepic su steam ?
Mc®.Turbo-Line
10-04-2013, 19:30
Io non so se prendere Primal Carnage :
http://store.steampowered.com/app/215470/
O Aspettare un 75% :eek:
Nel singleplayer cambia qualcosa?
djmatrix619
10-04-2013, 20:00
Asd, ho notato che se si va nel profilo di un giocatore, sulla destra dove ci sono gli screenshoots, quelli con spoiler vengono visualizzati appunto "senza" lo spoiler... che fregatura (in caso lo si prenda a quel posto per gli ovvii motivi!) :D !!
Axios2006
10-04-2013, 20:06
Nel singleplayer cambia qualcosa?
O la scarichi o la scarichi! :O :asd:
Giorno 7 Maggio 2013 i server della versione precedente chiudono.
La versione passa da 2.602 a 2.700.
Maggiori info nel thread Ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1322839&page=479
Mc®.Turbo-Line
10-04-2013, 20:23
O la scarichi o la scarichi! :O :asd:
Giorno 7 Maggio 2013 i server della versione precedente chiudono.
La versione passa da 2.602 a 2.700.
Maggiori info nel thread Ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1322839&page=479
Io ho deciso che : La scarico :asd:
non so voi
ma a me questo gioco sembra già un capolavoro annunciato: http://store.steampowered.com/app/227080/
zi zi, anche noi ziamo molto molto incurioziti :asd:
ma azpetiamo un zolido 75%, anzi... è un indie quindi dopodomani ce lo accattiamo con l'humble ad 1$ :eek: :D
-EagleEye-
10-04-2013, 20:30
zi zi, anche noi ziamo molto molto incurioziti :asd:
ma azpetiamo un zolido 75%, anzi... è un indie quindi dopodomani ce lo accattiamo con l'humble ad 1$ :eek: :D
ma inzomma, non zembra chizza chè :stordita:
edit: si guardando il trailer non è male :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.