View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
rondinix
16-03-2012, 17:22
Ryan...finisci di sfruttare i miei problemi di ritenzione idrica? :D...così non vale...sto ridendo troppo xD
everdreamer
16-03-2012, 17:29
ehmmm... rochard (daily deal)... com'è?! :stordita:
Il gioco non saprei, ma l'offerta temo sia una "corazzata potemkin" pazzesca!!!:sofico:
Hanno appena publicato Myst 5 a 10€ (ma per adesso è in sconto del 10%).
Strana scelta, visto che non ci sono il 3 e il 4. Inoltre il 5 è molto facile da trovare in versione budget, anche a prezzo inferiore.
Ezechiele25,17
16-03-2012, 18:04
Per BG EE c'è il seguente Thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2449960
ty
Altair[ITA]
16-03-2012, 18:06
rochard che tra l'altro davano gratis non ricordo dove.
installato, tolto dopo 10 minuti.
UnicoPCMaster
16-03-2012, 18:08
Lo davano con l'ign prime.
Però era carino, prima o poi lo devo finire. :D
GogetaSSJ
16-03-2012, 18:21
Lo davano con l'ign prime.
Però era carino, prima o poi lo devo finire. :D
avuto gratis con il trucchetto di ign prime. Finito e l'ho trovato molto gradevole!
Rejoice, world! Felghana on Steam is going international! UK pricing is 9.99 pounds, EU pricing is 11.99 euros, and Russia's is 299 ruples.
12€ per 15$... come conversione direi che ci siamo. In effetti, ci va di lusso: non l'hanno neppure maggiorato per l'IVA :O
anche voi avete problemi ad accedere a steam? :help:
Revelator
17-03-2012, 12:24
si
@mattste
17-03-2012, 12:25
yep nn riesco ad entrare
29Leonardo
17-03-2012, 12:34
A me entra però non mi fa giocare ad una mazza :asd:
http://images.cheezburger.com/completestore/2009/8/12/128945631288441070.jpg
Gabe si sarà mangiato i criceti :asd:
Blasco80
17-03-2012, 12:48
Si!
Questo è il (s)vantaggio di avere tutti i giochi vincolati ai capricci di un'unica piattaforma :D
Avranno avuto un altro crash :D
Comunque l'importante è che mi lasci giocare lo stesso, se poi non tiene statistiche e achiev poco m'importa.
UnicoPCMaster
17-03-2012, 13:12
Steam l'ho aperto stamattina e non l'ho mai chiuso, per ora sembra andare comunque.
Non riesco ad accedere a steam tramite browser, mi da sempre accesso errato ma sono sicuro che la password sia giusta, succede anche a voi?
nessuna connessione...
Gabe è ruzzolato sulla cloud :asd:
:confused:
a me è tutto ok..
e di solito io sono uno dei primi a soffrire problemi di connessione, nonché uno degli ultimi a venirne fuori.. :asd:
iNovecento
17-03-2012, 14:27
Per festeggiare l'evento direi che ci vuole una vignetta :D
Sì, ma io voglio un thread ufficiale con solo le tue vignette :D
Seriamente, una curiosità: ma giochi EA tipo Mass Effect 3 secondo voi non saranno mai su steam oppure, sfruttato l'effetto traino che sta avendo quest'ultimo per la nuova piattaforma origin, lo metteranno pure qui, anche se magari a prezzo meno conveniente?
Sì, ma io voglio un thread ufficiale con solo le tue vignette :D
Seriamente, una curiosità: ma giochi EA tipo Mass Effect 3 secondo voi non saranno mai su steam oppure, sfruttato l'effetto traino che sta avendo quest'ultimo per la nuova piattaforma origin, lo metteranno pure qui, anche se magari a prezzo meno conveniente?Forse una versione ultimate con tutti i dlc già inclusi.
Vivisector
17-03-2012, 14:50
lol rochard lo presi gratis da ign insieme a king arthur 2 :D
UnicoPCMaster
17-03-2012, 16:44
Chiedo venia, vi ricordate Bastion quale è stato il prezzo più basso (mi pare sia stato in occasione dei saldi nata) su Steam?
Warning_original
17-03-2012, 16:51
Chiedo venia, vi ricordate Bastion quale è stato il prezzo più basso (mi pare sia stato in occasione dei saldi nata) su Steam?
4,66€ il 7 e 8 dicembre 2011, durante i saldi natalizi è stato a 4,75. (almeno così riporta steamprices). ;)
Railworks 3: Train Simulator 2012 scontato del 160% :sbonk:
ti ridanno anche i soldi...
:asd: :asd:
direi che conviene prenderlo, anche se non interessa :sofico:
comunque, che meraviglia vedere i dlc per un totale di 1319.86 € :eek:
everdreamer
17-03-2012, 17:16
Railworks 3: Train Simulator 2012 scontato del 160% :sbonk:
ti ridanno anche i soldi...
Quasi quasi ci provo....:sofico:
Avrei proprio bisogno di una bella ricarica della carta.:asd:
Tanto poi li spendeei da loro:O :D
stranamente, cliccando su 'aggiungi al carrello' non succede nulla.. chissà come mai.. :sofico: :sbonk:
UnicoPCMaster
17-03-2012, 17:19
Uffa, per non funziona lo sconto. :D
everdreamer
17-03-2012, 17:22
[QUOTE=ThePonz;37117729]:asd: :asd:
direi che conviene prenderlo, anche se non interessa :sofico:
comunque, che meraviglia vedere i dlc per un totale di 1319.86 € :eek:[QUOTE]
Forse al momento di accettare le condizioni c'è una clausoletta che impone l'acquisto di tutti i dlc:D
EDIT: avevo quotato Ponz ma il tablet fa i capricci
ti danno 18€ per prenderlo? :asd:
http://i.imgur.com/M1BGm.jpg
lo sconto dovrebbe essere dell'80%, ma a quanto pare son riusciti a fare macello :asd:
@ everdreamer: manca la / nel [quote] alla fine :O
UnicoPCMaster
17-03-2012, 17:28
Però è pubblicità ingannevole, non me lo fanno aggiungere al carrello se non a 34€ ::(
everdreamer
17-03-2012, 17:35
lo sconto dovrebbe essere dell'80%, ma a quanto pare son riusciti a fare macello :asd:
@ everdreamer: manca la / nel [quote] alla fine :O
Probabilmente deve essere successo qualcosa quando ho messo in grassetto la parte relativa al costo dei dlc. :)
Comunque sto cavolo di tablet oggi mi sta facendo impazzire.
Sarà per l'offertona?:stordita:
EDIT: incredibile me l'ha fatto un'altra volta. E stavolta non ho grassettato nulla. Adesso lo butto 'sto tablet.
Altair[ITA]
17-03-2012, 18:06
vuoi dire l'1...
infatti.lol
ps : assumono sostanze, alla VALVe *_*
alexbilly
17-03-2012, 18:14
la volta buona che lo compravo :asd:
alè, son riusciti a sistemare! :asd:
EDIT: incredibile me l'ha fatto un'altra volta. E stavolta non ho grassettato nulla. Adesso lo butto 'sto tablet.
:sbonk:
reelucertola
17-03-2012, 20:56
buon san patrizio!
burp!!
:cincin: :cincin: :ubriachi:
UnicoPCMaster
17-03-2012, 22:45
Ho appen aperto Steam e c'è una mega barra verde con questo messaggio:
I this still your current email address? xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Yes No, update
Your email address is used to confirm purchases and hel you manage access to your Steam account. Learn More
C'è anche a voi? :confused:
A me non è successo... :fagiano:
Ho appen aperto Steam e c'è una mega barra verde con questo messaggio:
I this still your current email address? xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Yes No, update
Your email address is used to confirm purchases and hel you manage access to your Steam account. Learn More
C'è anche a voi? :confused:
Don't worry, be happy :D
Capita ogni tanto, confermala che poi sparisce. Usi spesso l'accesso via browser da un altro ip?
Questo Defenders of Ardania sembra interessante.
Questo Defenders of Ardania sembra interessante.
quoto, anche se il prezzo è forse un po' altino rispetto agli standard sotto sconto...
UnicoPCMaster
18-03-2012, 11:56
Don't worry, be happy :D
Capita ogni tanto, confermala che poi sparisce. Usi spesso l'accesso via browser da un altro ip?Mai fatto.
L'unica cosa che quando ieri Steam non andava ho avviato una marea di volte il recupero password senza concluderlo.
Vabbé comunque ho cambiato la pass e si è tolto.
Comunque nel forum Steam Trading sono l'unico a non avere LA Noire e/o Orcs Must Die. :asd:
reelucertola
18-03-2012, 20:47
gente come è alan wake?
è un survival horror o una tranquilla avventura grafica dove si cammina normalmente?
cioè fa paura?
gente come è alan wake?
è un survival horror o una tranquilla avventura grafica dove si cammina normalmente?
cioè fa paura?
Secondo me, paura ne fa poca come gioco, però come storia narrata merita molto. Direi che i 21 euro spesi quando è uscito li merita tutti,
reelucertola
18-03-2012, 21:23
Secondo me, paura ne fa poca come gioco, però come storia narrata merita molto. Direi che i 21 euro spesi quando è uscito li merita tutti,
mmm..ma mette ansia?al momento non ho voglia di un gioco da giocare stando seduto comodo, senza troppe preocupazioni
gente come è alan wake?
cioè fa paura?
Non è che faccia molta paura, però è pur sempre horror come genere.
Direi più che è una specie di thriller. Inoltre non è tranquillo come gioco, nel senso che è d'azione. C'è da correre, scansare colpi e sparare. Se vuoi un gioco rilassante e che si possa fare senza preoccupazioni, forse lascerei perdere :fagiano:
reelucertola
18-03-2012, 21:31
Non è che faccia molta paura, però è pur sempre horror come genere.
Direi più che è una specie di thriller. Inoltre non è tranquillo come gioco, nel senso che è d'azione. C'è da correre, scansare colpi e sparare. Se vuoi un gioco rilassante e che si possa fare senza preoccupazioni, forse lascerei perdere :fagiano:
mmm..capito. è che sto periodo son stanco e stufo..non so a che giocare sinceramente..ahah
mmm..ma mette ansia?al momento non ho voglia di un gioco da giocare stando seduto comodo, senza troppe preocupazioni
Premetto che stupidamente ho inizato a livello normale invece di difficle, perchè non pensavo che come storia riuscisse a essere così bello. A quel livello devo dire che hai troppe munizoni da poter metterti ansia durante i combattimenti, e pensare di scappare per risparmiare colpi e/o metterti a pensare 2 secondi su cosa devi fare per riuscire a batter i nemici.
Probabilmente a livello difficile e insano(?) che sblocchi una volta finito il gioco, cambia molto come ansia che si potrebbe avere.
mmm..capito. è che sto periodo son stanco e stufo..non so a che giocare sinceramente..ahah
Sei come me qualche anno fa :O
Ti suggerirei di staccare per qualche tempo dai giochi "normali", e dedicarti alle cose un po' casual e un po' particolari, tipo Puzzle Quest o Peggle.
reelucertola
18-03-2012, 21:57
Sei come me qualche anno fa :O
Ti suggerirei di staccare per qualche tempo dai giochi "normali", e dedicarti alle cose un po' casual e un po' particolari, tipo Puzzle Quest o Peggle.
difatti ho iniziato unepic..abbastanza diverso..è fantastico, ma non ho vohlia di giocare per lunghe sessioni a quello..
Chi era che voleva l'espansione di Hard Reset gratuita? :O
http://www.joystiq.com/2012/03/18/hard-reset-expansion-will-be-free-for-pre-release-steam-owners/
Solo che, mi pare di capire, sarà data a tutti quelli che l'hanno comprato prima di quella data... il che in teoria includerebbe anche chi l'ha preso via bundle :O
(prevedo che, il giorno del rilascio del DLC, Hard Reset sarà messo in offerta daily o weekly)
Chi era che voleva l'espansione di Hard Reset gratuita? :O
http://www.joystiq.com/2012/03/18/hard-reset-expansion-will-be-free-for-pre-release-steam-owners/
Solo che, mi pare di capire, sarà data a tutti quelli che l'hanno comprato prima di quella data... il che in teoria includerebbe anche chi l'ha preso via bundle :O
(prevedo che, il giorno del rilascio del DLC, Hard Reset sarà messo in offerta daily o weekly)
sì, anche se il titolo è un po' fuorviante, credo di aver capito pure io che sarà gratis per chi ha già il gioco su steam prima dell'uscita dell'espansione
es: exp esce il 2.. se compro il gioco l'1 la avrò gratis, altrimenti no..
sì, prevedo anch'io un midweek o weekend deal con hardreset per l'uscita della extended
ps:
Are you telling me that this is FREE DLC? What is this foreign thing? :D
melo&kiwi
19-03-2012, 10:26
Ho 3 pass ospite per Nuclear Dawn, se vi interessa mandatemi un pm con il link al profilo.
Darrosquall
19-03-2012, 10:52
io ovviamente rosiko, manco a dirlo, va beh.
ketersephirot
19-03-2012, 10:54
Io invece apprezzo la scelta dei devs di Hard Reset.
Meritano davvero molto rispetto.
viper-the-best
19-03-2012, 11:15
Ho un probema con L.A. Noire, al momento di avviare il gioco, quando fa "sincronizzazione in corso", mi torna a desktop e mi dà "Runtime Error 216 at 00555813"..qualcuno di voi è già incappato in una roba del genere?
La finestra del gioco rimane comunque attiva, e tornandoci mi dà:
"Errore nell'installazione dell'aggiornamento.
L'attesa per l'installazione dell'aggiornamento è andata in time out"
ho provato a disinstallare e riscaricare il gioco da zero ma nulla..consigli?
te lo danno gratis e hai pure il coraggio di lamentarti?? :Prrr:
Darrosquall
19-03-2012, 11:29
te lo danno gratis e hai pure il coraggio di lamentarti?? :Prrr:
certo, perchè lo dovevano dare gratis a chi lo ha preso full price.
Altair[ITA]
19-03-2012, 12:35
discorso un pò che non si dovrebbe fare, darros.
è come chi compra l'ifogne a 800€ e prima o poi arriverà a 500€.
rosicheranno che la gente successivamente lo comprerà 300€ in meno.
lo avete voluto per primi primissimi? ok, ma sapete a cosa andate incontro.
ci stava se lo regalavano solo a chi lo ha preso fullprice
c'è chi vende pezzi di gioco a parte (Mafia 2), chi regala DLC a chi compra versioni speciali (Mass Effect 3). Roba già pronta quando sono usciti i giochi e che una volta non avrebbero venduto a parte
Quelli di Hard Reset invece hanno sviluppato un DLC in seguito al gioco...se lo regalavano a chi ha acquistato a prezzo pieno e lo vendevano agli altri non si sarebbe lamentato nessuno
Ma se regalano il DLC anche a chi ha acquistato prima che esce bene per tutti
col bundle e questa storia del DLC si fanno conoscere a più persone possibile, entrando anche in simpatia. Non è detto che non possa essere una bella mossa per il futuro
Darrosquall
19-03-2012, 12:58
nel caso specifico di Hard Reset, l'hanno fatta a maccheroncino all'uscita sul fatto che il gioco fosse completo, durata normale, etc. E devo dire che tutti i torti non avevano, fermo restando che dura grossomodo quanto un call of duty, con valori di produzioni inferiori e senza multiplayer.
Pure con la questione che parlavano di riferirsi ai grandi classici del passato, "fast paced", mah... bel FPS, per carità, ma questo gioco era già pensato per un eventuale conversione console per andare bene pure col pad.
Insomma, mi sono sentito un po' truffato. Adesso annunciano il dlc gratis per tutti, quindi pure a quelli che lo hanno comprato tipo due mesi dopo di me a un quinto su steam, o con l'indie royal a 3 euro insieme ad altri 3 giochi.
Dai, mi ricordo quando la xbox scese di prezzo di 200 euro in un paio di mesi, diedero come risarcimento agli early adopters 2 pad e due giochi mi pare di ricordare.
Il risarcimento di un titolo che si è svalutato così presto poteva essere sto dlc.
Va beh amen, spero di farmi "furbo" pure io ed uscire dall'ottica di supporto dei dev. Di sto passo non compro più niente fino ai prossimi -75 per cento pure per i giochi che aspetto.
Dreammaker21
19-03-2012, 13:30
A pasqua fanno i saldi?
Darrosquall
19-03-2012, 13:35
A pasqua fanno i saldi?
mi pare di ricordare di no. Ci sono quelli estivi, quelli prenatalizi e quelli natalizi.
nel caso specifico di Hard Reset, l'hanno fatta a maccheroncino all'uscita sul fatto che il gioco fosse completo, durata normale, etc. E devo dire che tutti i torti non avevano, fermo restando che dura grossomodo quanto un call of duty, con valori di produzioni inferiori e senza multiplayer.
Pure con la questione che parlavano di riferirsi ai grandi classici del passato, "fast paced", mah... bel FPS, per carità, ma questo gioco era già pensato per un eventuale conversione console per andare bene pure col pad.
Insomma, mi sono sentito un po' truffato. Adesso annunciano il dlc gratis per tutti, quindi pure a quelli che lo hanno comprato tipo due mesi dopo di me a un quinto su steam, o con l'indie royal a 3 euro insieme ad altri 3 giochi.
Dai, mi ricordo quando la xbox scese di prezzo di 200 euro in un paio di mesi, diedero come risarcimento agli early adopters 2 pad e due giochi mi pare di ricordare.
Il risarcimento di un titolo che si è svalutato così presto poteva essere sto dlc.
Va beh amen, spero di farmi "furbo" pure io ed uscire dall'ottica di supporto dei dev. Di sto passo non compro più niente fino ai prossimi -75 per cento pure per i giochi che aspetto.
Però c'è quella bella sensazione di quando compri un gioco che segui da tempo e che supera le tue aspettative, com'era successo ad esempio con VVVVVV. Pagato 12€ al lancio, poi dopo alcuni mesi è uscito su Steam a 5€, ma alla fine il gioco valeva tranquillamente anche la cifra iniziale :O
Fra otto giorni esce Lone Survivor, e mi sto facendo l'idea di comprarlo subito a 10 dollari invece di aspettare che esca (molto probabilmente) in un bundle.
ketersephirot
19-03-2012, 14:01
L'espansione (che poi sono 3 livelli single player) a quanto pare è stata fortemente voluta da Kalypso, il publisher della versione retail.
Che Hard Reset fosse un gioco corto si è sempre saputo, ma addirittura dire che è stato pensato per essere giocato col pad mi pare eccessivo.
Soprattutto visto e considerato che il pad purtroppo non lo supporta (e mi fa girar le scatole visto che io ci giocherei volentieri col pad).
Per il resto era ampiamente prevedibile che un gioco indie a 40 euro sarebbe stato ben presto deprezzato tremendamente, soprattutto se con una longevità bassa come Hard Reset.
Però c'è quella bella sensazione di quando compri un gioco che segui da tempo e che supera le tue aspettative, com'era successo ad esempio con VVVVVV. Pagato 12€ al lancio, poi dopo alcuni mesi è uscito su Steam a 5€, ma alla fine il gioco valeva tranquillamente anche la cifra iniziale :O
Fra otto giorni esce Lone Survivor, e mi sto facendo l'idea di comprarlo subito a 10 dollari invece di aspettare che esca (molto probabilmente) in un bundle.
Io finisco per aspettare e poi comprare i titoli immancabilmente un mese prima che escano con i bundle!
Darrosquall
19-03-2012, 14:22
costava 27,99 euro al lancio, anzi, 25 e qualcosa perchè era col 10 per cento di sconto. Era pronto per un eventuale conversione per come era impostato, molto istanziato, per come era la gestione delle armi multiple e i movimenti del personaggio, certamente non da quake come dicevano di ispirarsi. :rolleyes: poi se il pad non è supportato nativamente nella versione PC onore a loro per questo :asd. :asd:
@Malek: sì vero, io ho pure già comprato overgrowth un anno fa, che è ancora in alpha, a full price. Per VVVVVV non ricordo quanto ho speso, uno dei migliori giochi mai giocati comunque. Comunque sì, bisogna valutare da caso in caso, però insomma...il prezzo iniziale lo dovrebbero mantenere almeno 4 mesi, non dico tanto...
ketersephirot
19-03-2012, 14:38
costava 27,99 euro al lancio, anzi, 25 e qualcosa perchè era col 10 per cento di sconto. Era pronto per un eventuale conversione per come era impostato, molto istanziato, per come era la gestione delle armi multiple e i movimenti del personaggio, certamente non da quake come dicevano di ispirarsi. :rolleyes: poi se il pad non è supportato nativamente nella versione PC onore a loro per questo :asd. :asd:
@Malek: sì vero, io ho pure già comprato overgrowth un anno fa, che è ancora in alpha, a full price. Per VVVVVV non ricordo quanto ho speso, uno dei migliori giochi mai giocati comunque. Comunque sì, bisogna valutare da caso in caso, però insomma...il prezzo iniziale lo dovrebbero mantenere almeno 4 mesi, non dico tanto...
Non era esattamente un prezzo da Indie...soprattutto se dura 5 ore e non ha il multi.
La mancanza del supporto al PAD è IMPERDONABILE cmq!
ndrmcchtt491
19-03-2012, 14:39
certo, perchè lo dovevano dare gratis a chi lo ha preso full price.
Red Orchestra2 avrà espansioni e ha mappe gratuite (sdk)
Ti lamenti anche quì?:Prrr:
Darrosquall
19-03-2012, 14:43
Red Orchestra2 avrà espansioni e ha mappe gratuite (sdk)
Ti lamenti anche quì?:Prrr:
no ovvio, tripwire dovrebbe far pagare tutto a tutti :asd:
ndrmcchtt491
19-03-2012, 14:45
no ovvio, tripwire dovrebbe far pagare tutto a tutti :asd:
bravo :O :read: :read: :read:
Dreammaker21
19-03-2012, 16:27
mi pare di ricordare di no. Ci sono quelli estivi, quelli prenatalizi e quelli natalizi.
Grazie, allora sto mese vado su amazon.uk!
talbain69
19-03-2012, 16:30
Humble Bundle for Android 2
Canabalt
Zen Bound 2
Cogs
Avadon
Bonus x chi supera l'offerta media : Swords & Soldiers
si parte stasera alle 18 o 19
talbain69
19-03-2012, 16:54
http://www.phoronix.com/scan.php?page=news_item&px=MTA3MzI
:asd:
ketersephirot
19-03-2012, 16:56
Humble Bundle for Android 2
Canabalt
Zen Bound 2
Cogs
Avadon
Bonus x chi supera l'offerta media : Swords & Soldiers
si parte stasera alle 18 o 19
Che tristezza questi "android bundle" :/
sono sicuramente anche per win
finché si parla di "anche per android" mi sta ancora bene...
ketersephirot
19-03-2012, 17:06
sono sicuramente anche per win
finché si parla di "anche per android" mi sta ancora bene...
Canabalt per windows è freeware.
Cogs è stato visto in tutte le salse (ne ho come minimo 3 copie).
Sword & soldier invece merita parecchio.
Ps.: Partito!
-EagleEye-
19-03-2012, 17:29
il precedente era interessante
reelucertola
19-03-2012, 17:55
che noia anche secondo me sti android bundle..sopratutto per chi ha ancora un cell vecchio. i primi bundle son stati ancora i migliori..
UnicoPCMaster
19-03-2012, 17:57
Come sono Zen e Canabalt? :confused:
SPAZ merita?
Non riesco a capire che tipo di gioco è.
everdreamer
19-03-2012, 19:06
L'affare del giorno di oggi è SPAZ.:eek:
Un'altra offertona giornaliera SPAZ...tura?:O
:D
Ezechiele25,17
19-03-2012, 19:52
Ma un daily deal non dico bello, ma decente... quando lo mettono? :D
Guardate che Spaz è bello, eh... Per 2 euro e rotti è da avere! ;)
_DoktorTerror_
19-03-2012, 20:36
se non ricordo male Spaz non si prendeva con qualche bundle?
Signori, la notizia di oggi, della settimana, del mese, dell'anno e forse del decennio è che finalmente è arrivato questo:
http://store.steampowered.com/app/207320/
Inoltre, altra gradita sorpresa per me che ero tentato di prenderlo per 360, è la versione PC in arrivo il 6 Aprile di questo:
http://store.steampowered.com/app/203750/
Adoro Steam.
Signori, la notizia di oggi, della settimana, del mese, dell'anno e forse del decennio è che finalmente è arrivato questo:
E che roba è?
Prevedo che venderà molto più della versione PSP :O
Già adesso è in cima alla classifica.
Ezechiele25,17
19-03-2012, 22:16
Gioco per psp portato su pc... :O
Inoltre, altra gradita sorpresa per me che ero tentato di prenderlo per 360, è la versione PC in arrivo il 6 Aprile di questo:
http://store.steampowered.com/app/203750/
Questo è davvero caruccio invece
E che roba è?
Un action japan rpg uscito nel 2005 e disponibile da noi solo su importazione e utilizzando traduzioni amatoriali: ora è stato tradotto ufficialmente in inglese e disponibile con achievement e supporto a Steamworks.
Ys è una saga molto conosciuta e apprezzata in Giappone, così come quasi tutti i giochi del suo editore, XSEED.
Su Neogaf ne parlavano da circa un mese circa la sua probabile entrata in catalogo Steam -insieme ad altri titoli che arriveranno in seguito- ed io ho cominciato a schiumare da allora.
Un prodotto di nicchia, ma stupendo nel suo genere.
Credo invece che sia una traduzione della vecchia versione PC (la versione PSP è uscita dopo).
In realtà è il contrario, è un gioco per PC portato su PSP :).
Balfour76
19-03-2012, 23:02
Valve annuncerà il terzo capitolo di una serie!
Gabe Newell ha deciso di buttare benzina sul fuoco affermando: "Si, annunceremo qualcosa che contiene un 3".
Half Life 3?
Team Fortress 3?
Portal 3?
Left for Dead 3?
Gabe Newell ha deciso di buttare benzina sul fuoco affermando: "Si, annunceremo qualcosa che contiene un 3".
Half Life 3?
Team Fortress 3?
Portal 3?
Left for Dead 3?
se non è hl3 spero di trovare qualcuno che venga con me a picchiarlo
non può illuderci così :cry:
Half Life 3?
Team Fortress 3?
Portal 3?
Left for Dead 3?
Oppure HL2: Episode 3 :O
In pratica, qualsiasi serie che potrebbero continuare. Molto utile :asd:
Half Life 3?
Team Fortress 3?
Portal 3?
Left for Dead 3?
Oppure HL2: Episode 3 :O
In pratica, qualsiasi serie che potrebbero continuare. Molto utile :asd:
Basta sparare a caso ecco la verità!!!
http://img213.imageshack.us/img213/1418/qualcosaconil3.jpg
buahahahahaha la ma3ciana :asd:
grazie ryan, ho iniziato bene la giornata :asd:
se vuoi, tienimi un posto prenotato :D
reelucertola
20-03-2012, 08:38
come faremmo senza rayan?ora posso studiare bene..ahah
ketersephirot
20-03-2012, 10:00
Questo è davvero caruccio invece
Credo invece che sia una traduzione della vecchia versione PC (la versione PSP è uscita dopo).
In realtà si tratta della traduzione della versione PC uscita nel 2005, almeno stando a quando scritto nella descrizione su Steam.
Altrimenti non si spiegherebbe l'orrendo aspetto deformato delgi screen in wide!
alethebest90
20-03-2012, 10:20
e se fosse Episode 3?
*musichetta trolololo in sottofondo*
spero sia ironico :asd:
ci furono domande in merito e sicuro non si parlava piu di episodi
ketersephirot
20-03-2012, 10:57
che poi tra l'altro la storia della "prima" traduzione PC di Felghana è una delle più PATETICHE della storia di tutte le traduzioni amatoriali.
c'è un tizio che crea una traduzione AMATORIALE, però distribuisce la beta solo tramite donazioni, è protetta dalla pirateria e tutto quanto, un bel giorno esce la versione "leaked" e si scatena il putiferio. è il 2007, da quel giorno il tizio medita la sua vendetta e comincia a perseguitare i possibili ladri. inizia a pubblicare informazioni personali di gente che magari non ha niente a che vedere con tutta questa storia.
io credo di non aver mai visto una cosa del genere fino ad oggi. ha pure un forum completamente VUOTO dove bisogna donare per iscriversi.
è tutto scritto su Ys Utopia comunque.
Ricordo che anni fa anche in italia successe una cosa simile con un "picchiaduro" basato sui cabalieri dello zodiaco per il Mugen...
29Leonardo
20-03-2012, 11:08
ma del nuovo bundle solo alcuni sono associabili a steam o tutti?
ketersephirot
20-03-2012, 11:13
ma del nuovo bundle solo alcuni sono associabili a steam o tutti?
Tutti tranne Canabalt (che è disponibile come freeware per pc).
Duncandg
20-03-2012, 11:48
Hard Reset li merita i miei ben 4 euri di spesa? :D
ketersephirot
20-03-2012, 11:51
SI!
Assolutamente.
Sia Hard reset che Jolly Rover li valgono ;)!
Half Life 3?
Team Fortress 3?
Portal 3?
Left for Dead 3?
Left for dead 3 ne dubito.
buahahahahaha la ma3ciana :asd:
come faremmo senza rayan?ora posso studiare bene..ahah
dovere ;)
una buona colazione e due ghignate aiutano a carburare bene
sì, li merita. È un indie per modo di dire perché dietro ci sono ex-CD Projekt e People Can Fly (quelli di painkiller)
ma allora esiste la traduzione per Jolly Rover?
Duncan, edita prima che Darrosquall ti legga :asd:
ormai l'ho quotato quindi è spacciato... Darro non avrà pietà
sì nel buco nero ricaricato...
ah ecco dove... prima qualcuno aveva scritto "buco nero la vendetta" e non capivo.
Thx ;)
TigerTank
20-03-2012, 12:40
Ragazzi scusate, dove lo trovo Hard Reset a 4€? Grazie!
Ragazzi scusate, dove lo trovo Hard Reset a 4€? Grazie!
www.indieroyale.com
;)
TigerTank
20-03-2012, 13:03
www.indieroyale.com
;)
Fatto, grazie ;)
Ezechiele25,17
20-03-2012, 13:53
sorry non lo sapevo :)
ketersephirot
20-03-2012, 14:10
sorry non lo sapevo :)
Ma la versione PSP è in inglese? Perchè preferirei la versione portatile...
ketersephirot
20-03-2012, 14:15
è in Inglese e in più è doppiata...
Allora lo cerco per PSP (sperando sia distribuito in Italia) e passo vistosamente la versione PC.
Altair[ITA]
20-03-2012, 17:07
notavo 'sto waveform.
.. ok che gli indie sono progetti da supportare, bla bla bla.
però, oddio, davvero tutti uguali.
ketersephirot
20-03-2012, 17:08
Interessante il Daily Deal!
SpellForce Univese a 5€!
devil_mcry
20-03-2012, 17:12
alan wake com'è?
Cromwell
20-03-2012, 17:18
Midweek:
Portal 2 e Total war Shogun 2
ketersephirot
20-03-2012, 17:21
alan wake com'è?
Must Have!
devil_mcry
20-03-2012, 17:23
tnx per l'info, vediamo se il buono che mi hanno dato quelli di origin vale per alan
Ezechiele25,17
20-03-2012, 17:26
Interessante il Daily Deal!
SpellForce Univese a 5€!
Finalmente un daily interessante :O
Visto che a me le info non mi escono chiedo a voi lumi su questo gioco (anzi, questi) che mi sono perso perché ero in periodo Aion e Wow :mc:
Come sono? Dice action gdr ma mi risulta fossero con componenti rts. O no?
Portal 2 a 7,49€
Da prendere o aspettare uno sconto migliore?
Cromwell
20-03-2012, 17:31
Visto che a me le info non mi escono chiedo a voi lumi su questo gioco (anzi, questi) che mi sono perso perché ero in periodo Aion e Wow :mc:
Esatto, sono RTS con componenti GDR. Per 5€ la versione Universe è un affarone ;)
Comunque tra daily e midweek, per chi non li ha, c'è da fare spesa grossa oggi
ketersephirot
20-03-2012, 17:33
E' un RTS con elementi RPG da quanto ne so.
Simile a Warcraft 3, ma più votato alal egstione dell'eroe.
Quasi quasi lo compro, anche se ho la versione rivista del 2.
Altair[ITA]
20-03-2012, 17:35
Portal 2 a 7,49€
Da prendere o aspettare uno sconto migliore?
prendilo.
è IL gioco.
ps : intanto ,lost horizon passa definitivamente da 30€ a 20€
emergency 12 da 30€ a 14€
Cromwell
20-03-2012, 17:42
;37134969']
ps : intanto ,lost horizon passa definitivamente da 30€ a 20€
emergency 12 da 30€ a 14€
E' lo stesso Portal 2 che passa a 14,99.
Intanto in UK tutti i titoli EA hanno subito un ulteriore abbassamento di prezzo...e qui in Europa c'è ancora un abisso di prezzo
ketersephirot
20-03-2012, 17:46
E' lo stesso Portal 2 che passa a 14,99.
Intanto in UK tutti i titoli EA hanno subito un ulteriore abbassamento di prezzo...e qui in Europa c'è ancora un abisso di prezzo
Basta non comprarli su Steam.
Anche se ovviamente rosico...
Cromwell
20-03-2012, 17:47
Basta non comprarli su Steam.
Anche se ovviamente rosico...
Poco ma sicuro...
Portal 2 a 7,49€
Da prendere o da prendere?
fixed :O
rondinix
20-03-2012, 20:56
Ragazzi, ma secondo voi...ho fatto la niubbata? :D
Ho preso 2 copie di Shogun...una per me ed una da tradare. Ho fatto il post sul forum di Steam...
Ovviamente però mi vengono offerti giochi che stanno nel range di prezzo di 7-18 euro, perchè come mi ha fatto notare qualcuno degli offerenti...ora Shogun sta a 10 euro.
Che mi convenga ignorare il tutto e ripresentarmi sabato? :D
Mi sa di si :D mago del marketing
joker92ita
20-03-2012, 21:17
Ragazzi, ma secondo voi...ho fatto la niubbata? :D
Ho preso 2 copie di Shogun...una per me ed una da tradare. Ho fatto il post sul forum di Steam...
Ovviamente però mi vengono offerti giochi che stanno nel range di prezzo di 7-18 euro, perchè come mi ha fatto notare qualcuno degli offerenti...ora Shogun sta a 10 euro.
Sabato ti diranno:"E' ma tre giorni fa stava a x€" XD
Comunque non ti preoccupare la piazzerai la copia in piu!! Basta avere pazienza ;)
rondinix
20-03-2012, 21:43
Mi sa di si :D mago del marketing
Già xD...potrei portare questo esempio di cattivo marketing nella tesi di laurea :D :D
Comunque non ti preoccupare la piazzerai la copia in piu!! Basta avere pazienza ;)
Sì ma sabato li mando a defecare :D
joker92ita
20-03-2012, 22:43
Hanno aggiunto la barra di ricerca negli amici avete notato? :D
di certo io farei come loro e non glielo prenderei mai se non per un gioco che sta nel range che ha detto lui (o che ho pagato in offerta un prezzo in quel range)
poi se proprio ci tengo e mi sono perso l'offerta potrei anche dargli di più, senno non ci vado certo a rimettere per farlo felice :asd:
sicuramente, bisogna anche considerare che oltre a chi si è perso l'offerta (che poi mi sembra fosse stato pure a meno su gamersgate) c'è gente di tutto il mondo che paga giochi con prezzi ben diversi da noi, quindi sono possibili belle sorprese
rondinix
20-03-2012, 23:01
sicuramente, bisogna anche considerare che oltre a chi si è perso l'offerta (che poi mi sembra fosse stato pure a meno su gamersgate) c'è gente di tutto il mondo che paga giochi con prezzi ben diversi da noi, quindi sono possibili belle sorprese
Tipo LA Noire complete edition per....CIV V GOTY (mi son perso l'offerta....così ho goduto ancora di più :D)
joker92ita
20-03-2012, 23:03
di certo io farei come loro e non glielo prenderei mai se non per un gioco che sta nel range che ha detto lui (o che ho pagato in offerta un prezzo in quel range)
poi se proprio ci tengo e mi sono perso l'offerta potrei anche dargli di più, senno non ci vado certo a rimettere per farlo felice :asd:
Avevo una copia di mirrors edge, l'ho scambiata con x3 gold che ho scambiato con cities xl 2012, mi è andata bene :D :asd:
Altair[ITA]
20-03-2012, 23:07
Ubisoft ha ridotto definitivamente i prezzi di buona parte dei suoi giochi.
http://store.steampowered.com/publisher/Ubisoft?snr=1_5_9__408
Serious Sam II in offerta su impulsedriven.
è steamworks, steammabile, insomma quello.
http://impulsedriven.com/serioussam2
A proposito di civ V goty mi son perso anche io l'offerta se qualcuno la trova o la ha in piu mi cintattasse offro L.A.Noire complete
ketersephirot
21-03-2012, 09:16
;37136948']Ubisoft ha ridotto definitivamente i prezzi di buona parte dei suoi giochi.
http://store.steampowered.com/publisher/Ubisoft?snr=1_5_9__408
Serious Sam II in offerta su impulsedriven.
è steamworks, steammabile, insomma quello.
http://impulsedriven.com/serioussam2
I prodotti Ubisoft conviene purtroppo comprarli retail.
Nonostante l'abbassamento di porezzi quasi tutti i titoli costano 2/3 volte tanto che la versione scatolata (e non parlo di promozioni, ma di prezzo di listino).
Ieri sera stavo quasi per comprare Shogun 2 poi ho stupidamente controllato su steamprices per vedere a quanto stava in america...
Noi 10€ loro 7.5$ : +43% ma baffa. :mad:
Sarebbe da trovare nel forum dei trade un americano con cui scambiare qualcosa ma quel posto è una bolgia.
Portal 2 ovviamente costa uguale (noi +1%) dato che lo distribuisce direttamente Valve.
Altair[ITA]
21-03-2012, 09:43
indubbiamente.
ma in ogni caso, per chi vuole avere i propri giochi su steam, tranne pochi casi, ora conviene prenderli quando sono scontati.
esempio banalissimi : far cry 2 è stato spesso al 75% di sconto , costando 5€.
ora è fisso 10€, un 75% porterà il gioco a 2,50€ [e tanto vale]
reelucertola
21-03-2012, 10:05
;37138327']indubbiamente.
ma in ogni caso, per chi vuole avere i propri giochi su steam, tranne pochi casi, ora conviene prenderli quando sono scontati.
esempio banalissimi : far cry 2 è stato spesso al 75% di sconto , costando 5€.
ora è fisso 10€, un 75% porterà il gioco a 2,50€ [e tanto vale]
non ho mai acquistato un gioco se non in sconto..tranne appena fatto steam, 20 € per lfd 1 e 2..era un bundle e risparmiavo 15 € mi pare..asd..ero ancora giovane e ingenuo..e adoravo gli zombie
Io direi che come regola generale su steam bisogna comprare solo quando la roba è scontata perchè, sopratutto per noi europei, certi prezzi sono veramente allucinanti.
Il tutto senza andare ad analizzare ulteriormente il discorso 1€ != 1$ che se no si scatena un putiferio.
P.M.&R.M.
21-03-2012, 10:15
ho visto che su amazon.com shogun 2 è in offerta a 7,5 dollari (in versione download).
Posso comprarlo tranquillamente e attivarlo su steam senza problemi?:mc:
ho visto che su amazon.com shogun 2 è in offerta a 7,5 dollari (in versione download).
Posso comprarlo tranquillamente e attivarlo su steam senza problemi?:mc:
no! è stato detto e ridetto che per acquistare in digital download da amazon.com devi essere residente negli USA ;)
P.M.&R.M.
21-03-2012, 10:22
no! è stato detto e ridetto che per acquistare in digital download da amazon.com devi essere residente negli USA ;)
ok grazie :sborone:
Blasco80
21-03-2012, 10:52
Portal 2 ovviamente costa uguale (noi +1%) dato che lo distribuisce direttamente Valve.
A quel prezzo dovrei prenderlo? O rischio il ban? :eek:
Non ho capito.
Portal 2 costa praticamente la stessa cifra sia qui che in usa quindi non c'è motivo di voler attivare magheggi per prenderlo altrove.
Compratelo che è oggettivamente un capolavoro.
Blasco80
21-03-2012, 11:10
Non ho capito.
Portal 2 costa praticamente la stessa cifra sia qui che in usa quindi non c'è motivo di voler attivare magheggi per prenderlo altrove.
Compratelo che è oggettivamente un capolavoro.
No, niente magheggi, intendevo acquistarlo ora o in futuro ad un prezzo minore.
Ma tanto ho già capito la risposta ;)
Bhe in futuro magari lo troverai a qualcosina in meno ma se hai tempo di giocarci adesso prendilo senza pensarci.
Blasco80
21-03-2012, 11:23
Bhe in futuro magari lo troverai a qualcosina in meno ma se hai tempo di giocarci adesso prendilo senza pensarci.
Si infondo si tratterebbe di pochi euro di differenza ;)
Si infondo si tratterebbe di pochi euro di differenza ;)
Portal 2 (now) 14.99 -50% = 7,49 Sconto 50%
Portal 2 (future) 14.99 -66% = 5.09 Sconto 66%
Portal 2 (future) 14.99 -75% = 3.74 Sconto 75%
Visto che dubito verrà messo al 75% in tempi rapidi (forse Pasqua, ma chi lo sa), se uno vuole giocarlo adesso può anche prenderlo, ma se lo prendete come gioco da "tenere lì" allora lasciatelo dove sta. È un gioco che se si compra, si gioca subito perché merita.
Più che altro io avevo il coupon valve 50%. Non l'ho mai usato ma dove è finito? (se ce l'ho ancora?). Potrei usarlo con Portal2?
reelucertola
21-03-2012, 12:16
Più che altro io avevo il coupon valve 50%. Non l'ho mai usato ma dove è finito? (se ce l'ho ancora?). Potrei usarlo con Portal2?
scaduto a marzo
Son scaduti tutti il 2 marzo... io infatti li ho usati per i giochi interessanti, anche se li avevo doppi.
Anzi, se a qualcuno interessa ho qualche gioco da scambiare... Alien vs Predator, Defense Grid, Frozen Synapse, COGS, Puzzle Quest, Oddworld: Abe's Exoddus... e volendo Half Life 1 Anthology e The Orange Box (ma questi valgono molto).
Poi ho King's Arthur The Role Playing Game e Two World II che sto decidendo se prenderli io oppure lasciarli come dono.
il coupon è rimasto però non può essere applicato lo sconto
ok grazie ma non credo sia rimasto perchè non lo trovo da nessuna parte.
UnicoPCMaster
21-03-2012, 13:35
Sapete come inserire Avatar e Firma nel forum Steam?
joker92ita
21-03-2012, 13:38
non si può.
Gyammy85
21-03-2012, 14:12
Ci sono già state offerte riguardanti Serious Sam 3?
Cromwell
21-03-2012, 14:17
In questo sito viene costantemente aggiornato il registry di Steam
http://marlamin.com/cdr/view.php?pagenum=1&type=sub
Tra le varie stringhe si legge:
"13848 Dungeon and Dragons Anthology - The Master Collection 2012-03-21 00:03:16"
:)
Quindi a breve (oggi??) i due Baldur's Gate, i due Icewind Dale, Torment, e Temple of elemental Evili su Steam
ketersephirot
21-03-2012, 14:17
Ci sono già state offerte riguardanti Serious Sam 3?
Assolutamente si, anche di recente con il complete pack: è stato scontato anche del 66% se non ricordo male.
"13848 Dungeon and Dragons Anthology - The Master Collection 2012-03-21 00:03:16"
Quindi a breve (oggi??) i due Baldur's Gate, i due Icewind Dale, Torment, e Temple of elemental Evili su Steam
FINALMENTE! E' mesi che è disponibile su GamersGate (e se non erro è addirittura DRM Free!)
Revelator
21-03-2012, 14:21
speriamo che siano multilingua...
Altair[ITA]
21-03-2012, 14:22
non pensavi al fatto che Nessuno, tranne i moderatori, avevano avatar e firma ? :P
Cromwell
21-03-2012, 14:25
speriamo che siano multilingua...
Ho molti dubbi al riguardo...
Intanto altri 2 DLC per Dungeon Defenders in arrivo?
13860 Dungeon Defenders - Series EV Hero 2012-03-21 08:02:20
13861 Dungeon Defenders - Karathiki Jungle Pack 2012-03-21 08:02:20
Ma basta dai non se ne può più!
Ezechiele25,17
21-03-2012, 14:26
Già presa su Gamergate :O
Un po' mi scoccia però non averla su steam
Ho molti dubbi al riguardo...
Intanto altri 2 DLC per Dungeon Defenders in arrivo?
Ma basta dai non se ne può più!
sta facendo la fine di magicka?
nel quale tra l'altro sono impanatanato nell'espansione per un bug colossale (le 'porte' tra una sezione e l'altra sulla parte sinistra dello schermo è come se non ci fossero..) che nonostante le numerose segnalazioni ancora non è stato sistemato... :muro:
Cromwell
21-03-2012, 14:34
Già presa su Gamergate :O
Un po' mi scoccia però non averla su steam
Ehm, ho le versioni scatolate di BG, ho le versioni su GoG, ho quelle su GamersGate, credo che prenderò anche le versioni su Steam (ovviamente quando saranno scontate) e prenderò sicuramente le versioni Enhanced quando usciranno :sofico:
Per la saga di BG questo ed altro... sono un caso clinico :asd:
Cromwell
21-03-2012, 14:36
sta facendo la fine di magicka?
Forse peggio.
Almeno Magicka non mi si autoaggiorna costantemente tutti i santi giorni come Dungeon Defenders :rolleyes:
Ezechiele25,17
Ehm, ho le versioni scatolate di BG, ho le versioni su GoG, ho quelle su GamersGate, credo che prenderò anche le versioni su Steam (ovviamente quando saranno scontate) e prenderò sicuramente le versioni Enhanced quando usciranno :sofico:
Figurati, lo dici a me. Io di versioni scatolate di bg2 ne ho ben due, una liscia e una collector :)
Solo che ho preso proprio di recente quelle di gamersgate, se le acquisterò anche su steam uno dei due sarebbe un acquisto 100% inutile
Revelator
più che comprensibile...:O
Ezechiele25,17
21-03-2012, 14:37
Forse peggio.
Almeno Magicka non mi si autoaggiorna costantemente tutti i santi giorni come Dungeon Defenders :rolleyes:
io DD l'ho dovuto togliere, proprio per questi assurdi update quotidiani :O
UnicoPCMaster
21-03-2012, 15:35
;37140580']non pensavi al fatto che Nessuno, tranne i moderatori, avevano avatar e firma ? :P
Il fatto è che mi pareva d iaver visto la firma ad alcuni utenti e volevo usarla per pubblicizzare me stesso senza infrngere il regolamento. :D
Incredibile, ho fatto un thread nel forum di trading senza speranza per shogun 2 e forse riesco a prenderlo per uno stupidissimo cappello di tf2. :D
UnicoPCMaster
21-03-2012, 16:33
Incredibile, ho fatto un thread nel forum di trading senza speranza per shogun 2 e forse riesco a prenderlo per uno stupidissimo cappello di tf2. :D
La sfiga di non avere il premium. :(
Io mi sono preso Portal 2 ma sono stato meno fortunato anche se comunque un buon affare.
Forse peggio.
beh, non dico di farne uno al giorno, ma almeno un fix ogni tanto per i bug.. :fagiano:
ho avviato steam e mi son ritrovato due coupon "regalati"???
AC Relevation -50%
Might and Magic: Clash of Heroes - 66%
è normale?
ketersephirot
21-03-2012, 17:12
ho avviato steam e mi son ritrovato due coupon "regalati"???
AC Relevation -50%
Might and Magic: Clash of Heroes - 66%
è normale?
Quando scadono?
Quando scadono?
partono da oggi, scadono il primo aprile ... magari è un pesce d'aprile......
cmq se a qcuno interessano, mi faccia un fischio
Cromwell
21-03-2012, 17:25
Interessante... ogni volta che chiudo e riavvio Steam mi aggiunge un nuovo coupon di Assassin's Creed Revelations :mbe:
riavviato steam, -50% su AC revelations comparso pure a me
@ Cromwell: lol, davvero? :sofico: ora provo pure io :asd:
Ezechiele25,17
21-03-2012, 17:28
Interessante... ogni volta che chiudo e riavvio Steam mi aggiunge un nuovo coupon di Assassin's Creed Revelations :mbe:
:rotfl:
Cromwell
21-03-2012, 17:30
riavviato steam, -50% su AC revelations comparso pure a me
@ Cromwell: lol, davvero? :sofico: ora provo pure io :asd:
Eh si, peccato non siano cumulativi :D
confermo, ho fatto la prova riavvio altre 2 volte, ora ho 3 coupon :asd: :sofico:
Ezechiele25,17
21-03-2012, 17:31
confermo, ho fatto la prova riavvio altre 2 volte, ora ho 3 coupon :asd: :sofico:
io ovviamente nisba :ciapet:
Avanti gente, continuate ad aprire e chiudere Steam, e poi date i coupon a tutto il forum :O
Cromwell
21-03-2012, 17:34
Va be dai, io mi fermo a 5. Tanto poi li tolgono sarà sicuramente un bug o che so io... :asd:
Avanti gente, continuate ad aprire e chiudere Steam, e poi date i coupon a tutto il forum :O
nah, basta, mi fermo a 5 :asd: :asd:
avrei preferito che fosse il gioco effettivo e non un inutile coupon, ma vabbe :asd:
ps: http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2608782
a quanto pare i coupon arrivano (in gran quantità se si continua a riavviare :asd:) a chi già possiede almeno un AC su steam ;)
Insert coin
21-03-2012, 17:39
Ma davvero nel daily di oggi c'è un gioco del 2005? :stordita:
reelucertola
21-03-2012, 17:45
io nessun cupon, infatti non ho nessun ac
Se qualcuno vuole, regalo millemila coupon di might&magic: clash of heroes -66%!!! :sofico:
ps: io non ho nessun AC su steam...
E' stato detto su twitter che il Ninja Lightning Pack (uno di quegli Indie Royale a tema, presumo) uscirà entro la fine della settimana.
Vediamo se varrà la pena, il paccone di Serious Sam non era affatto male.
ketersephirot
21-03-2012, 17:49
Ma davvero nel daily di oggi c'è un gioco del 2005? :stordita:
Si tratta di un gioco che non è mai stato in sconto, nemmeno a natale o in eventi simili.
E' un pò che lo aspetto, anche se speravo in uno sconto maggiore...
Io ho i primi due AC, ad ogni riavvio di steam mi da due buoni sconto :D
Io ho i primi due AC, ad ogni riavvio di steam mi da due buoni sconto :D
uno per ogni AC? esagerato! :sofico:
Si tratta di un gioco che non è mai stato in sconto, nemmeno a natale o in eventi simili.
E' un pò che lo aspetto, anche se speravo in uno sconto maggiore...
Mi curiosa anche a me ma funziona con win 7 64 bit?
TigerTank
21-03-2012, 19:51
Ahahahah pure io ora ho aperto Steam e ho trovato 3 -50% AC Revelations :D
Obi 2 Kenobi
21-03-2012, 19:52
ragazzi ho un coupon -50% su ac revelations. Lo regalo dato che ce l'ho già, chi è interessato?
N.B. Mi sono perso qualcosa? :asd:
Scambiato un cappello di TF2 (bill's hat) per Shogun 2 + dlc rise of the samurai.
Che figo ho risparmiato 12€ :D
Scambiato un cappello di TF2 (bill's hat) per Shogun 2 + dlc rise of the samurai.
Che figo ho risparmiato 12€ :D
sul mercato il cappello che hai dato vale una cosa come 25 dollari
reelucertola
21-03-2012, 21:01
ma dove è questo forum di steam?
Oh, la butto lì, se a qualcuno avanza e non sa che farci, io un coupon per M&M Clash o Heroes lo gradirei volentieri :D.
Oh, la butto lì, se a qualcuno avanza e non sa che farci, io un coupon per M&M Clash o Heroes lo gradirei volentieri :D.
Fermi tutti!
Ho appena aperto Steam ed ho visto che ho un coupon -66% per M&M Clash of Heroes :D.
Yupppiiiiiiiii
Ossantocricetodelleventole! Ho chiuso e riaperto Steam ed ho un secondo coupon di sconto per M%M Clash of Heroes °___°.
Comprato a 5.10 Euro.
Son contento e giulivo :D.
sul mercato il cappello che hai dato vale una cosa come 25 dollari
Nah. Vale 12-15 dollari.
ma dove è questo forum di steam?
http://forums.steampowered.com/forums/forumdisplay.php?f=1189
alethebest90
21-03-2012, 22:46
[-]March 20, 2012 - Steam client update released
A Steam client update is now available. To apply the update, click the Steam menu inside of Steam and then select "Check for Steam Client Updates...". The specific changes include:
- Enabled 'Paste' on context menu of the password field at login time.
- Added keyboard navigation to friends list and library views while typing in filters.
- Fixed web control briefly jump backwards when scrolling causing a very jittery experience.
- Fixed web combo-box controls not closing when the underlying web control is moved.
- Fixed web control not rendering error pages.
- Fixed the 'X' button for clearing text entry fields (used in text filters) overlapping the keyboard layout icon when present.
- Fixed lower strip of web control sometimes not updating while scrolling
Web.Lino
21-03-2012, 23:44
Buonasera,
vorrei iscrivermi al gruppo Scambi HwUpgrade (http://steamcommunity.com/groups/Scambi_HwUpgrade). Ho letto, sul primo post di questo infinito thread, che è possibile richiedere l'invito spedendo un messaggio all'amministratore di tale gruppo (MIRAGGIO) ma, siceramente, da Steam non so come spedire messaggi agli utenti. In ogni caso, sono iscritto su Steam dal 2008 e su questo forum da diverso tempo, anche se sono un frequentatore occasionale.
Spero che qualcuno possa darmi qualche delucidazione in merito.
Grazie!! :)
http://i.imgur.com/t22oSl.jpg (http://imgur.com/lyghY.png)
È come se Steam stesse cercando di dirmi qualcosa...
Hudso 3870x2
22-03-2012, 00:21
Io ne ho soltanto 3 buoni sconto ma sempre su AC Revelations, che tra l'altro già ho...come si spiega? Da dove arrivano?
Se sono scambiabili e qualcuno ne ha di giochi diversi possono servire a qualcosa, se sono tutti di AC Revelations, mah :p
http://i.imgur.com/t22oSl.jpg (http://imgur.com/lyghY.png)
È come se Steam stesse cercando di dirmi qualcosa...
sì, ti sta dicendo di non comprare AC Revelation perché è la solita solfa ed è talmente bello che ti danno valanghe di coupons perché vogliono a tutti i costi rifilartelo :D
cavolo che affarone... da non lasciarselo scappare :ops: :ciapet:
Nah. Vale 12-15 dollari.
Un cappello di Bill vale circa 10 chiavi, cioè un pò meno di 20€.
Ma davvero nel daily di oggi c'è un gioco del 2005? :stordita:È perché in questi giorni lo sviluppatore inXile (Brian Fargo/ex Interplay) ha lanciato il Kickstarter per creare un gioco di ruolo isometrico/vecchia scuola/tattico/a turni/party based/non per console/seguito del precursore di Fallout 1&2 ovvero Wasteland 2.
http://www.kickstarter.com/projects/inxile/wasteland-2
http://www.youtube.com/watch?v=_FTLv50c8Qg
(Brian Fargo è il sosia di Teo Mammucari...)
UnicoPCMaster
22-03-2012, 07:00
Io sono l'unico pirla che non ha ricevuto sconti... :asd:
Neanche io .... nessuno sconto :muro:
Goofy Goober
22-03-2012, 07:41
ma perchè steam sta regalando coupon sconto?
mi sono perso qualcosa?
ho controllato ora e ho un 50% su AC Rev... Che inutilità.
_DoktorTerror_
22-03-2012, 08:02
per curiosita ho appena controllato anche io.......3 coupon per AC Rev :eek:
scambio buono sconto del 50% di AC Rev :asd:..........mi sa che ce l'hanno tutti! :stordita:
Goofy Goober
22-03-2012, 08:07
per curiosita ho appena controllato anche io.......3 coupon per AC Rev :eek:
scambio buono sconto del 50% di AC Rev :asd:..........mi sa che ce l'hanno tutti! :stordita:
vorrei capire perchè a qualcuno ne sono arrivati millemila coupon di AC e ad altri, giustamente, uno solo
tanto mica sono cumulativi, e cosa servono glia altri? a scambiare? se tanto tutti li hanno? :asd:
a quanto pare il bug del coupon ad ogni riavvio è stato sistemato
ho ancora 'solo' i 5 di ieri :asd:
Un cappello di Bill vale circa 10 chiavi, cioè un pò meno di 20€.
Bho a me in 3 persone diverse (che tra l'altro non erano interessate) mi hanno detto che valeva 12-15.
Comunuqe mi va bene cosi'; magari potevo ricavarci di più ma richiedeva un'investimento di tempo maggiore per trovare un'aquirente per avere poi qualcosa ceh avrei usato per avere comunque shogun 2.
Mi accontento. :)
Comunque buono che l'avete scritto cosi ora si sa quanto vale.
ketersephirot
22-03-2012, 09:26
Se qualcuno mi regala un coupon di M&M Clash of Heroes lo accetto molto molto volentieri!
UnicoPCMaster
22-03-2012, 09:28
Raga, ho alcune domande su Orcs Must Die:
- Merita?
- Per caso vi ricordate il prezzo a cui è stata messa la Goty?
- Che tipo di gioco è? Merita giocarci in single?
- Merita?
Per me merita, l'ho trovato anche più divertente di dungeons defenders.
Sapete se steam metterà gli sconti per Pasqua ? :D
Vivisector
22-03-2012, 09:38
non a caso stanno dando dei coupon. Vogliono rifilarti il pacco prima degli sconti. Li han sempre fatti quindi deduco ci saranno. D'altronde funziona così:
inverno - sconti natalizi
primavera - sconti pasquali
autunno - halloween
ed in estate fanno una decina di giorni comunque
spero di non sbagliarmi ^^
EDIT: sono andato a controllare l'inventario ma non ho nessun coupon, solo 3 pass per nuclear dawn ed 1 per la beta di superMNC
joker92ita
22-03-2012, 09:39
Come hai ottenuto il cappello? con il pre-order di qualche gioco?
- Merita?
Si, merita decisamente.
La liscia stava a circa 3€, comunque era scontata a -75%.
E' un tower defense in terza persona dove oltre alle torri/trappole usi anche il personaggio per danneggiare i nemici.
Abbastanza vario con un buon numero di trappole e livelli, doppiaggio ben confezionato con una buona dose di humor, difficoltà bilanciata ma soprattutto divertente.
Se si apprezzano i tower defense vale decisamente la pena prenderlo al primo sconto.
Come hai ottenuto il cappello? con il pre-order di qualche gioco?
Se intendi il cappello di Bill lo davano a chi preordinava left 4 dead 2.
UnicoPCMaster
22-03-2012, 10:01
Si, merita decisamente.
La liscia stava a circa 3€, comunque era scontata a -75%.
E' un tower defense in terza persona dove oltre alle torri/trappole usi anche il personaggio per danneggiare i nemici.
Abbastanza vario con un buon numero di trappole e livelli, doppiaggio ben confezionato con una buona dose di humor, difficoltà bilanciata ma soprattutto divertente.
Se si apprezzano i tower defense vale decisamente la pena prenderlo al primo sconto.
Il fatto è che mi hanno offerto la Goty per Darksiders e sto valutando la convenienza dell'offerta (oltre al gioco in se).
Magari mi scarico pure la demo per vedere s mi aggrada.
non a caso stanno dando dei coupon. Vogliono rifilarti il pacco prima degli sconti. Li han sempre fatti quindi deduco ci saranno. D'altronde funziona così:
inverno - sconti natalizi
primavera - sconti pasquali
autunno - halloween
ed in estate fanno una decina di giorni comunque
spero di non sbagliarmi ^^
EDIT: sono andato a controllare l'inventario ma non ho nessun coupon, solo 3 pass per nuclear dawn ed 1 per la beta di superMNC
mai fatti sconti per pasqua, che io ricordi..
semmai, nel 'lungo' periodo tra i saldi natalizi e quelli estivi (fine giugno/inizio luglio) possono capitare dei periodi random tipo settimana scorsa, la settimana 2k ;)
@ unico: guardando il listino, lo scambio darksiders-orcsmustdie non mi sembra proprio alla pari.. anche se darksiders è stato scontato parecchio in passato..
edit_ riguardando bene, tra ds e la goty di orcs ci sono solo 2€ di differenza.. vedi te a sto punto.. :fagiano:
Il fatto è che mi hanno offerto la Goty per Darksiders e sto valutando la convenienza dell'offerta (oltre al gioco in se).
Magari mi scarico pure la demo per vedere s mi aggrada.
Darksider è un hack & slash quindi abbastanza diverso come genere.
Comunque se hai una una 360 od una ps3 e vuoi un hack & slash gioca a Bayonetta che è il miglior h&s di questa generazione videoludica.
In ogni caso mi pare ci siano le demo di entrambi i titoli cosi tagli la testa al toro.
UnicoPCMaster
22-03-2012, 10:13
Comunque se hai una una 360 od una ps3 e vuoi un hack & slash gioca a Bayonetta che è il miglior h&s di questa generazione videoludica.
In ogni caso mi pare ci siano le demo di entrambi i titoli cosi tagli la testa al toro.
Aspe, Darksiders che ho già giocato e finito mesi e mesi fa, semplicemente avendolo in più mi hanno proposto Orcs Must Die come contropartita e volevo farmi un'idea se fossse una proposta abbastanza alla pari.
ketersephirot
22-03-2012, 10:14
Darksider è un adventure alla Zelda / Soul Reaver.
Io l'ho trovato un capolavoro, ma può non piacere.
Quoto per Bayonetta: probabilmente comprerò una 360 solo per Bayonetta e Vanquish...
Gli hack & Slash sono tutt'altro genere cmq...
Ps.: Venerdì DarkSiders verrà scontato del 75% su GamersGate (5€) ...
Aspe, Darksiders che ho già giocato e finito mesi e mesi fa, semplicemente avendolo in più mi hanno proposto Orcs Must Die come contropartita e volevo farmi un'idea se fossse una proposta abbastanza alla pari.
Assolutamente alla pari come offerta IMHO.
Azaelneo
22-03-2012, 10:26
fatemi capire steam sta regalando buoni e ma non da niente? :cry:
Consiglio
22-03-2012, 11:10
Qualcuno vuole fare uno scambio?
Darksider è un adventure alla Zelda / Soul Reaver.
Io l'ho trovato un capolavoro, ma può non piacere.
Quoto per Bayonetta: probabilmente comprerò una 360 solo per Bayonetta e Vanquish...
Gli hack & Slash sono tutt'altro genere cmq...
Ps.: Venerdì DarkSiders verrà scontato del 75% su GamersGate (5€) ...
Assolutamente alla pari come offerta IMHO.
Si bhe h&s, beatm'up stesso nome per identificare giochi in cui devi uccidere trilionate di nemici :asd:
Vanquish è abbastanza insipido confrontato con il suo predecessore.
Nah. Vale 12-15 dollari.
no xD come ti è stato gia detto.... in ogni caso un gioco contro una manciata di pixel per me vale lo stesso a prescindere dal prezzo
reelucertola
22-03-2012, 12:32
mmm..perciò si possono dar via i cappelli di tf2 per giochi..mmm..dove vedo quanto può valere la roba che ho?
tipo il cappello Anger (Autentico) vale qualcosa?
Qualcuno vuole fare uno scambio?
se vuoi ti offro un coupon -50% su ACrevelations :sofico:
reelucertola
22-03-2012, 12:39
ba..speravo in batman ac..o dead island..uahah
Consiglio
22-03-2012, 13:12
LoL ci scambiamo lo stesso sconto...:asd:
Anche io cercavo batman AC, al massimo F.3.A.R. o alan wake.
Ezechiele25,17
22-03-2012, 13:22
Come si fa a definire Bayonetta un H&S :D :doh: :D
Parlando di cose serie, esiste la traduzione italiana di Bard's Tale? :O
PS: Chi vuole sconti su assassin revelations mi contatti
devil_mcry
22-03-2012, 13:27
Non so se vi ho accennato al disastro di Batman AC, mi è stato regalato da mio fratello ma la WB ha fatto casino con le key, cosi origin ha avuto dei bei problemi
ha risolto ma di fatto ora ho un seriale diverso da quello indicato da origin -.-, cmq origin per scusarsi ha regalato un buono -50%
volevo alan ma purtroppo non mi prendeva il buono per quel gioco, ho ripiegato su syndacate che ho pagato 12€ alla fine
sembra bello boh...
no xD come ti è stato gia detto.... in ogni caso un gioco contro una manciata di pixel per me vale lo stesso a prescindere dal prezzo
Guarda fino a qualche mese fa mi scocciava darli via dato che erano speciali poi da quando ho notato che alcuni valgono giochi veri mi scoccio ad averli ancora nell'inventario. :asd:
Piuttosto c'é mica un listino prezzi in giro? Cosi capisco se ho altra roba che vale qualcosa :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.