View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
in extremis mi sono preso il thq pack...
calcolando che volevo comprare i company of heroes, red faction e metro 2033, mi son fatto due calcoli e mi sembra più conveniente comprare il pack
ecco la mia spesa
Counter-Strike: Source 5.10€
Half-Life 1 1.59€ :asd:
Day of Defeat: Source 1.99
Grand Theft Auto IV 7.49€
16.17€ in totale
in extremis mi sono preso il thq pack...
calcolando che volevo comprare i company of heroes, red faction e metro 2033, mi son fatto due calcoli e mi sembra più conveniente comprare il pack
uffi lo volevo pur'io :O
magodaniele
05-07-2010, 19:50
ok, io mi sono preso:
Sacred Gold
Ghost Master
Hospital Tycoon
Safecracker 2 (RoW)
Cryostasis
NecroVisioN: Lost Company
NecroVisioN
Beat Hazard
Titan Quest Gold
FlatOut Ultimate Carnage (ROW)
Gothic Bundle
Audiosurf
Left 4 Dead 2
Ghostbusters: The Videogame
Chrome + Chrome: Specforce
Puzzle Kingdoms
Killing Floor
Overlord (EU)
ho speso in tutto circa 34 euro...
da notare come sono uno dei pochissimi che ha fatto in tempo a prendersi il pack dei gothic a 1.99 :Prrr:
da notare come sono uno dei pochissimi che ha fatto in tempo a prendersi il pack dei gothic a 1.99 :Prrr:
Neanche lo sapevo che c'era... :stordita:
ho scaricato cod4 un po' di tempo fda (quando era in offerta) senza giocarci subito. adesso se ci provo mi vhiede il cdkey per entrare nei server online :mbe: ma non dovrebbe metterlo steam da solo? dove cavolo la trovo adesso?
up gentilmente :fagiano:
up gentilmente :fagiano:
Tasto destro sul gioco dalla libreria e dovrebbe esserci una voce per mostrare il codice cd.
sapete mica come è possibile andare nella pagina in cui si vedono tutti gli acquisti effettuati con il relativo prezzo ecc. l'altro giorno ci sono arrivato ma adesso non riesco :mbe:
se vi interessa io ho preso:
-left 4 dead 2 (disponibile da metà luglio per giocare campagne... anche con l'1 se mi volete aggiungere sono chiosafq8)
-gothic II e III
-alien versus predator classic
-gta 4
-bad rats
ps. anch'io sono stato baciato dalla fortuna per gothic II e III a 1,99 € :ciapet:
Tasto destro sul gioco dalla libreria e dovrebbe esserci una voce per mostrare il codice cd.
non c'è, è quello il problema (e ho spulciato tutti i menu)
Glorfindelor
05-07-2010, 20:07
Ho appena installato San Andreas da Steam ed ho notato diversi errori del gioco. Ad esempio nella prima missione, quella in cui si deve scappare in bici dall'auto che ti insegue, l'auto praticamente non c'era, compariva a tratti, sparava un paio di colpi e poi scompariva nel nulla... Che posso fare? Ho chiesto aiuto anche nel thread di san andreas per sicurezza :fagiano:
:mc:
sapete mica come è possibile andare nella pagina in cui si vedono tutti gli acquisti effettuati con il relativo prezzo ecc. l'altro giorno ci sono arrivato ma adesso non riesco :mbe:
in alto a destra, di fianco ai pulsanti per ridurre a icona/ingrandire/chiudere, clicca sul tuo nome (quello che usi per accedere a steam)
reelucertola
05-07-2010, 21:01
mmm vediamo io ho comprato
Bioschock 2
Crysis (e mi son pentito per ora)
Grid (gran gioco)
The midsavventure of ...
Overlord (1, expansione, 2)
per un totale di 36€...
mm son stato bravo dai!
in alto a destra, di fianco ai pulsanti per ridurre a icona/ingrandire/chiudere, clicca sul tuo nome (quello che usi per accedere a steam)
grazie mille ;)
Therock2709
05-07-2010, 21:27
non c'è, è quello il problema (e ho spulciato tutti i menu)
Prova nel registro sotto:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Activision\Call of Duty 4
Voce "codkey"
devAngnew
05-07-2010, 22:22
Raga ma se voglio personalizzare i filtri di un gioco steam come faccio (la sk. video è in firma) da pannello trovo l'eseguibile e li imposto ? :stordita:
il pannello infatti non rileva i giochi steam cavolo..... :eek:
Prova nel registro sotto:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Activision\Call of Duty 4
Voce "codkey"
non c'è ne la voce activision ne la voce steam :(
devAngnew
05-07-2010, 22:47
non c'è ne la voce activision ne la voce steam :(
Avvia regedit (start esegui-> regedit) Apri il menu Modifica e scegli trova -> ora nella nuova finestra scrivi Call of duty e vedi se trovi nulla
trovata la codkey di mw2 e basta :( ho già reinstallato, controllato la cache, aggiornato l'aggiornabile... boh...
devAngnew
05-07-2010, 23:34
trovata la codkey di mw2 e basta :( ho già reinstallato, controllato la cache, aggiornato l'aggiornabile... boh...
Quindi hai trovato ...\Activision\Mw2 e non CoD 4 Mw ...... credo che qualcosa non sia andato bene nell'installazione... :what:
Che tipo di privilegi hai sul Pc ? sei amministratore ? hai win vista , win 7 o xp..
Prova a disinstallare tutti i cod che hai installato e reinstalla solo cod 4....
Antonioplay85
05-07-2010, 23:40
sono finite le offerte....:cry:
shaka444
05-07-2010, 23:57
sono finite le offerte....:cry:
molto meglio così , io avevo la postepay completamente al verde e ho preso "solo" deus ex...avessi avuto più liquidi di sicuro in questi giorni avrei fatto fuori più di 50 euro, quindi mooolto meglio così :asd:
Antonioplay85
06-07-2010, 00:05
molto meglio così , io avevo la postepay completamente al verde e ho preso "solo" deus ex...avessi avuto più liquidi di sicuro in questi giorni avrei fatto fuori più di 50 euro, quindi mooolto meglio così :asd:
a chi lo dici..... :rolleyes:
volevo prendere alcuni giochi ma non ho potuto....:cry: forse meglio cosi altrimenti facevo fuori 100€ anche di più...
spero nella prossima.... :)
Seawolf87
06-07-2010, 01:28
ecco i miei acquisti durante questo periodo di offerte pazze:
2 Jul 2010 6,98€
Winterbottom, Bioshock
30 Jun 2010 1,90€
FlatOut Ultimate Carnage
27 Jun 2010 10,15€
Audiosurf, Left 4 Dead 2
26 Jun 2010 7,87€
Clive Barker's Jericho, Aliens versus Predator Classic 2000, The Witcher: Enhanced Edition
pochi giorni prima:
23 Jun 2010 4,98€
The Deus Ex Collection
18 Jun 2010 3,74€
Burnout Paradise: The Ultimate Box
mi è rimasto anche qualcosina sulla postepay ma per fortuna son riuscito a contenermi :D
molto soddisfatto, ottimo steam!
moli89.bg
06-07-2010, 07:53
ecco i miei acquisti durante questo periodo di offerte pazze:
18 Jun 2010 3,74€
Burnout Paradise: The Ultimate Box
Ti aspettiamo online per qualche sfiduzza in coop :fagiano:
Aviatore_Gilles
06-07-2010, 09:01
Ho preso Unreal Gold, il primo + l'espansione.
Su steam c'è scritto che fra le lingue disponibili c'è anche l'italiano.
Però se faccio partire il gioco è totalmente in inglese e non ho trovato opzioni per cambiare la lingua. E' un'errore di steam, oppure l'italiano si sblocca da qualche file sulla cartella del gioco? :D
Ziosilvio
06-07-2010, 09:30
Ho preso Unreal Gold, il primo + l'espansione.
Su steam c'è scritto che fra le lingue disponibili c'è anche l'italiano.
Però se faccio partire il gioco è totalmente in inglese e non ho trovato opzioni per cambiare la lingua. E' un'errore di steam, oppure l'italiano si sblocca da qualche file sulla cartella del gioco? :D
Io il primo Unreal lo comprai moltissimo tempo fa in CD ripescandolo da qualche bidone di offerte speciali.
Nel mio caso, mi sembra di ricordare che la lingua del gioco sia quella che si sceglie per l'installazione.
Forse è così anche per la versione Steam? Il client, in che lingua è impostato?
Aviatore_Gilles
06-07-2010, 09:33
Io il primo Unreal lo comprai moltissimo tempo fa in CD ripescandolo da qualche bidone di offerte speciali.
Nel mio caso, mi sembra di ricordare che la lingua del gioco sia quella che si sceglie per l'installazione.
Forse è così anche per la versione Steam? Il client, in che lingua è impostato?
Il client è in italiano.
Durante l'installazione non puoi scegliere la lingua, la tira giù lui in automatico.
Proverò a cambiare lingua a steam e poi rimetterla in italiano.
maxx1973
06-07-2010, 09:56
Il client è in italiano.
Durante l'installazione non puoi scegliere la lingua, la tira giù lui in automatico.
Proverò a cambiare lingua a steam e poi rimetterla in italiano.
Su alcuni giochi più vecchi in Steam, mi pare di ricordare, che ci fosse da fare una piccola modifica ad un file .ini sotto steam o proprio dentro la cartella del gioco stesso.
Non ricordo bene i dettagli, ma credo di averlo letto in questo thread.
Scusami l'approssimazione...ma magari è un piccolo aiuto :)
Ciao
Aviatore_Gilles
06-07-2010, 10:05
Su alcuni giochi più vecchi in Steam, mi pare di ricordare, che ci fosse da fare una piccola modifica ad un file .ini sotto steam o proprio dentro la cartella del gioco stesso.
Ciao
Scherzi, mi sei stato d'aiuto. Andrò a spulciare l'unreal.ini per vedere se trovo qualcosa. Grazie :)
PaoPaolo
06-07-2010, 10:49
Io ho approfittato delle offerte per prendere Titan Quest Gold che mi era sfuggito a Natale... considerato che poco tempo fa ho preso la versione retail di The Witcher e che non gioco molto ho preferito non aggiungere roba all'account a prendere "polvere virtuale" :)
ho scaricato l'espansione di mass effect e quando mi chiede il codice ho inserito quello fornito da steam ma mi da codice non valido???
Sto sbagliando qualcosa
supersalam
06-07-2010, 12:03
ho scaricato l'espansione di mass effect e quando mi chiede il codice ho inserito quello fornito da steam ma mi da codice non valido???
Sto sbagliando qualcosa
I DLC si possono usare solo se hai la versione Steam del gioco, se hai Mass Effect retail i dlc scaricati da steam non funzionano.
no è l'opposto ho mass effect da steam mentre il dlc lo scaricato dal sito EA:)
no è l'opposto ho mass effect da steam mentre il dlc lo scaricato dal sito EA:)
io lo installai a gennaio ed andò tutto bene... ricordo che avevo scaricato il DLC dal sito della bioware e avevo seguito le istruzioni (erano 4 o 5 passi elencati) e tutto andò a buon fine. Ora come ora è passato un po' di tempo e non ricordo esattamente cosa c'era da fare ma da dove lo scarichi ci dovrebbero essere anche le istruzioni da seguire (anche per la versione steam).
adesso mi sono ricordato, bisogna registrare il gioco e poi ti danno il key per il DLC :D
Oo=Alex=oO
06-07-2010, 20:06
finite le offerte sto thread ha perso molti visitatori :D
Phoenix Fire
06-07-2010, 20:23
Salve a tutti qualcuno sa se BG&E funziona su win7 x64?? perchè la versione retail ha una protezione che non è mai uscita a 64 bit ma credo che steam non abbia questo problema o sbaglio??
finite le offerte sto thread ha perso molti visitatori :D
credo che ora siano impegnati a giocarsi le decine e decine di giochi acquistati in questi giorni :sofico:
credo che ora siano impegnati a giocarsi le decine e decine di giochi acquistati in questi giorni :sofico:
THIS!
io sto ancora giocando quelli presi a natale vedi te :O
THIS!
io sto ancora giocando quelli presi a natale vedi te :O
:asd: :asd: :asd:
reelucertola
06-07-2010, 22:44
ma quanto è bello monkey island!!
merita tantissimo!
avevo già finito tutti gli originali
(ompreso il 3..il più bello)
raga mi è sparito gta 4 dalla lista dei giochi steam :cry:
se vado nel negozio mi da acquista :muro:
però se faccio partire il gioco direttamente dal launcher della cartella in steam va regolarmente...
cosa devo fare per riaverlo nella lista, visto che l'ho regolarmente acquistato?
raga mi è sparito gta 4 dalla lista dei giochi steam :cry:
se vado nel negozio mi da acquista :muro:
però se faccio partire il gioco direttamente dal launcher della cartella in steam va regolarmente...
cosa devo fare per riaverlo nella lista, visto che l'ho regolarmente acquistato?
forse hai toccato qualcosa sui preferiti ?
o magari qualche menu a tendina ? :)
forse hai toccato qualcosa sui preferiti ?
o magari qualche menu a tendina ? :)
no no ragazzi, non ho fatto niente di strano, nulla di nulla e l'account è sempre lo stesso.
gta4 era nella lista, faccio una partita a css, dopo un'oretta esco, e su steam gta4 non c'era più..
http://img199.imageshack.us/gal.php?g=1001mh.jpg
come vedete l'ultimo gioco che ho preso è gta4, e c'è scritto che è stato acquistato per questo account, mentre nella zona licenze e abbonamenti non c'è più (mentre pirima c'era). oltre da li , come già detto è proprio sparito dalla lista dei giochi (sebbene sia ancora installato)
sinceramente pensavo che steam fosse sicuro, ma visto questo episodio mi sto molto ricredendo, chi mi da la garanzia che non ricapiti con altri giochi?
Aviatore_Gilles
07-07-2010, 08:58
Ciao
Niente da fare.
Ho controllato nel file .ini del gioco, alla voce language c'era scritto "int". Ho provato a mettere "ita" ma rimane sempre in inglese.
Ho fatto una ricerca veloce su internet, ma non ho trovato informazioni utili.
Qualcuno che ha preso unreal gold da steam conferma che è solo in inglese?
sinceramente pensavo che steam fosse sicuro, ma visto questo episodio mi sto molto ricredendo, chi mi da la garanzia che non ricapiti con altri giochi?
credo ti convenga scrivere al servizio clienti spiegando bene cosa ti è successo, magari allegando la schermata con le transazioni del tuo profilo (quella che hai postato) e anche la mail di conferma che ti dovrebbe essere arrivata dopo l'acquisto
Aviatore_Gilles
07-07-2010, 09:05
Tutti i problemi si possono risolvere. Scrivi al supporto e spiegagli il problema, allegando la ricevuta di acquisto. Sono sicuro che lo sistemeranno in tempi brevi. ;)
credo ti convenga scrivere al servizio clienti spiegando bene cosa ti è successo, magari allegando la schermata con le transazioni del tuo profilo (quella che hai postato) e anche la mail di conferma che ti dovrebbe essere arrivata dopo l'acquisto
si, effettivamente è la cosa più sensata da fare, adesso devo uscire, se ne riparla questo pomeriggio..
logicamente vi tengo aggiornati e vi faccio sapere come va a finire :)
supporto clienti is the way :O
Non farebbero mai una cosa del genere: se si venisse a sapere sarebbe la loro morte...
Non farebbero mai una cosa del genere: se si venisse a sapere sarebbe la loro morte...
in 4 anni che lo uso , mai successo nulla di cio :O
come vedi a me è successo..
comunque, un'ultima cosa: che cosa è la "ricevuta di acquisto"? è qualche mail tipo scontrino o fattura, con i dati relativi al gioco e l'importo?
quando prendo un gioco mi arriva solo una mail di conferma generica da "Steam Store", con oggetto "Thank you for your purchase"
in queste mail non c'è nessun riferimento al gioco che ho acquistato ne all'importo speso, ma un generico "grazie per l'acquisto"
solitamente queste mail le cancello, ma fortunatamente quella di gta4 ce l'ho ancora..
a voi arrivano mail più dettagliate? se si, cosa devo fare per farle arrivare pure a me? (per i prossimi acquisti ovviamente, se ci saranno :O )
Se ti sei già una volta sloggato e riloggato via Steam, a volte questo risolve quel tipo di problemi, loggati online su steampowered.com col tuo account, e vedi se tra la lista dei tuoi giochi c'è GTA4... che poi, hai questa fortuna che ti hanno tolto quel giocaccio... e lo rivuoi? :asd: scherzo ;)
Se c'è, allora il problema potrebbe essere il tuo firewall... Steam all'avvio verifica tutti i giochi, se incorre in qualche problema con una delle porte che usa, questa operazione potrebbe non andare a buon fine e il gioco non viene visualizzato.
Qui c'è una guida per risolvere il problema, se è quello.
https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=1456-EUDN-2493
Se invece nemmeno online non c'è, allora contatta il supporto... e vedrai che aggiustano tutto.
"Thank you for your purchase"
In quella e-mail ci sono tutti i dati necessari ed è la ricevuta dell'acquisto, và sempre conservata per ogni eventuale problema.
comunque, un'ultima cosa: che cosa è la "ricevuta di acquisto"? è qualche mail tipo scontrino o fattura, con i dati relativi al gioco e l'importo?
quando prendo un gioco mi arriva solo una mail di conferma generica da "Steam Store", con oggetto "Thank you for your purchase"
in queste mail non c'è nessun riferimento al gioco che ho acquistato ne all'importo speso, ma un generico "grazie per l'acquisto"
solitamente queste mail le cancello, ma fortunatamente quella di gta4 ce l'ho ancora..
a voi arrivano mail più dettagliate? se si, cosa devo fare per farle arrivare pure a me? (per i prossimi acquisti ovviamente, se ci saranno :O )
http://upload.centerzone.it/images/77856345387457558097_thumb.jpg (http://upload.centerzone.it/viewer.php?file=77856345387457558097.jpg)
nn ti è arrivata?
Aviatore_Gilles
07-07-2010, 10:44
Com'è possibile :confused:
In quella mail c'è il riepilogo dell'ordine, con l'importo speso e l'id della transazione. Devi riceverla forzatamente, con ogni acquisto che fai.
Com'è possibile :confused:
In quella mail c'è il riepilogo dell'ordine, con l'importo speso e l'id della transazione. Devi riceverla forzatamente, con ogni acquisto che fai.
idem per me
no no ragazzi, non ho fatto niente di strano, nulla di nulla e l'account è sempre lo stesso.
gta4 era nella lista, faccio una partita a css, dopo un'oretta esco, e su steam gta4 non c'era più..
http://img199.imageshack.us/gal.php?g=1001mh.jpg
come vedete l'ultimo gioco che ho preso è gta4, e c'è scritto che è stato acquistato per questo account, mentre nella zona licenze e abbonamenti non c'è più (mentre pirima c'era). oltre da li , come già detto è proprio sparito dalla lista dei giochi (sebbene sia ancora installato)
forse l'hai messo nella lista preferiti, quindi lo trovi in alto a sx?
vedi nella cartella di steam se c'è il gioco.
cmq sembra strano
Comprato Monkey Island 2 e già pre-scaricato :D.
Ehmmm, io avrei un problemino, mi vergogno un pò, ma tant'è.
Vorrei provare la demo di questo gioco -ok, ok, potete ridere :D-:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201007/20100707145916_pippo.jpg
Ma quando clicco su "Scarica Demo" non accade nulla di nulla °___°.
Ho provato sia sotto XP che Vista, ma con esito negativo.
Succede anche a voi? Ho una versione di Steam posseduta da forze occulte? Il mio PC si rifiuta di far partire un gioco per bambini? O viceversa mi ritiene troppo idiota per la genialità di quel gioco ed entra in protezione utente?
di solito scarico sempre e provo tutte le nuove demo, ma questa chissà perché non l'ho provata... :stordita:
a parte questo, ogni tanto è capitato anche a me che non partisse il download: riprovando qualche giorno più tardi si era sistemato tutto ed ero riuscito a scaricare..
di solito scarico sempre e provo tutte le nuove demo, ma questa chissà perché non l'ho provata... :stordita:
a parte questo, ogni tanto è capitato anche a me che non partisse il download: riprovando qualche giorno più tardi si era sistemato tutto ed ero riuscito a scaricare..
E' da più di una settimana che ci provo :D.
Fa nulla, mi pare la demo esista anche al di fuori di Steam, la proverò così, solo che ero curioso di sapere se ho i folletti nel case :D.
Fa nulla, mi pare la demo esista anche al di fuori di Steam, la proverò così, solo che ero curioso di sapere se ho i folletti nel case :D.
ho provato a farlo partire: non va.
peccato.
:fagiano:
jägerfan
07-07-2010, 14:38
Ragazzi, una domanda da 1milione di € dato che di Steam non sono proprio esperto:
acquistando un gioco tramite steam, valgono lo stesso le eventuali censure attuate in determinati paesi?
Lo chiedo perché al momento mi trovo in Australia e per motivi di lavoro/studio resterò qui per un po' (anzi sto proprio pensando di trasferirmi :D ) ed è già capitato spesso che alcuni giochi qui venissero venduti castrati dalla censura, se non proprio bannati.
In particolare è quello che accadde con Fallout3 e dato che mi piacerebbe giocare il prossimo New Vegas vorrei sapere se fosse possibile da qui acquistare e scaricare il gioco da Steam.
Stasera finalmente (ah, dopo la partita, ovviamente) potrò iniziare a giocare a MI2SE :O gli enigmi li so a memoria, quindi non sarà difficile finirlo... ma non so se partire con la modalità HD oppure con la classica. Le voci ci saranno in entrambe stavolta, quindi...
E chissà se la modalità commentario sarà disponibile nella versione classica. Credo di no, ma forse c'è qualche speranza.
Mc®.Turbo-Line
07-07-2010, 16:12
http://www.pctunerup.com/up/results/_201007/20100707145916_pippo.jpg
Ma quando clicco su "Scarica Demo" non accade nulla di nulla °___°.
Ho provato sia sotto XP che Vista, ma con esito negativo.
Succede anche a voi? Ho una versione di Steam posseduta da forze occulte? Il mio PC si rifiuta di far partire un gioco per bambini? O viceversa mi ritiene troppo idiota per la genialità di quel gioco ed entra in protezione utente?
Che hai da vergognarti? Io ho 34 anni e ci gioco, l' ho comprato quando era in super offerta a 3€ e rotti ;)
vincenzomary
07-07-2010, 16:21
Stasera finalmente (ah, dopo la partita, ovviamente) potrò iniziare a giocare a MI2SE :O gli enigmi li so a memoria, quindi non sarà difficile finirlo... ma non so se partire con la modalità HD oppure con la classica. Le voci ci saranno in entrambe stavolta, quindi...
E chissà se la modalità commentario sarà disponibile nella versione classica. Credo di no, ma forse c'è qualche speranza.
monkey giusto? quali sono quelli da giocare ed in italiano?
grazie
In italiano temo ci siano solo i sottotitoli anche se su Steam non è specificato.
ho provato a farlo partire: non va.
peccato.
:fagiano:
Grazie per il tentativo ;).
Che hai da vergognarti? Io ho 34 anni e ci gioco, l' ho comprato quando era in super offerta a 3€ e rotti
Eh, me lo son fatto sfuggire come uno scemo, quel giorno ho comprato altro e non avevo più soldi nella Postepay da combattimento. Evabè, lo rimetteranno prima o poi ^__^.
Twisted87
07-07-2010, 17:04
se a qualcuno interessa ho un codice borderlands in piu :)
pvtizzatemi :)
ciao!
reelucertola
07-07-2010, 17:20
Comprato Monkey Island 2 e già pre-scaricato :D.
grande!!
reelucertola
07-07-2010, 17:23
monkey giusto? quali sono quelli da giocare ed in italiano?
grazie
c0osa vuoi dire?
questi sono i primi 22 rivisti, con grafica migliorata!
li ho comprati ieri ed ho quasi gia fatto metà del prima..hihi
troppo belli
supersalam
07-07-2010, 17:26
Ragazzi io ho già Monkey Island 1 Special Edition. Se faccio il pre-order del 2 posso regalarlo?
vincenzomary
07-07-2010, 17:26
c0osa vuoi dire?
questi sono i primi 22 rivisti, con grafica migliorata!
li ho comprati ieri ed ho quasi gia fatto metà del prima..hihi
troppo belli
intendevo i migliori da giocare. ma questo che cosa è:
Monkey Island™ 2 Special Edition: LeChuck’s Revenge™
grazie
Ragazzi io ho già Monkey Island 1 Special Edition. Se faccio il pre-order del 2 posso regalarlo?
Sì, anch'io ho una copia in più :O
Phoenix Fire
07-07-2010, 17:34
Salve a tutti qualcuno sa se BG&E funziona su win7 x64?? perchè la versione retail ha una protezione che non è mai uscita a 64 bit ma credo che steam non abbia questo problema o sbaglio??
nessuno??
Ragazzi, una domanda da 1milione di € dato che di Steam non sono proprio esperto:
acquistando un gioco tramite steam, valgono lo stesso le eventuali censure attuate in determinati paesi?
Lo chiedo perché al momento mi trovo in Australia e per motivi di lavoro/studio resterò qui per un po' (anzi sto proprio pensando di trasferirmi :D ) ed è già capitato spesso che alcuni giochi qui venissero venduti castrati dalla censura, se non proprio bannati.
In particolare è quello che accadde con Fallout3 e dato che mi piacerebbe giocare il prossimo New Vegas vorrei sapere se fosse possibile da qui acquistare e scaricare il gioco da Steam.
Teoricamente non dovrebbe essere sotto censure. E' comunque una copia venduta tramite digital delivery, quindi non dall'Australia. Quindi a mio parere puoi stare tranquillo. Non te lo posso assicurare, ma dovrebbe essere cosi.
supersalam
07-07-2010, 17:43
Quindi possiamo regalarlo?
Mc®.Turbo-Line
07-07-2010, 18:10
Se fosse possibile regalarlo, lo prendo subito, cosi' faccio un regalo ad una Super Amica
The_Kraker
07-07-2010, 18:42
Ehi qui aspettiamo le offerte di metà settimana :O
Sì, solo se ce l'avevi già prima, naturalmente.
Ma non mi pare una grandissima idea. Ho appena giocato un po' al remake di MI2, ed è decisamente meglio di quello di MI1. Sinceramente, quello di MI1 non mi era piaciuto per nulla.
Se fosse possibile regalarlo, lo prendo subito, cosi' faccio un regalo ad una Super Amica
Troppo tardi ti regalano il primo monkey solo se fai il pre-order che ormai è scaduto.
devAngnew
07-07-2010, 19:42
Ehi qui aspettiamo le offerte di metà settimana :O
Ma le offerte settimanali sono allo stesso livello di quelle avute fino al 4 luglio ?...........
29Leonardo
07-07-2010, 20:11
Ma le offerte settimanali sono allo stesso livello di quelle avute fino al 4 luglio ?...........
Credo di no.
innanzitutto vi ringrazio per i consigli, siete stati molto gentili. in particolare gaxel, non nego che il tuo commento mi ha fatto asdare non poco, ma vedi sono un fanboy della serie gta, e l'unico che proprio non mi è piaciuto è san andreas, mentre chinatown wars è quello che mi è piaciuto di più (gta4 escluso che non ho ancora giocato).
comunque ritorniamo un po indietro:
questo pomeriggio sono andato a casa di mio fratello, quindi pc e connesioni diverse. gli ho installato steam e mi sono loggato col mio profilo. gta4 non era presente.
ho controllato sul sito delle poste i movimenti della postepay e, sempre questo pomeriggio, mancavano i movimenti degli ultimi 2 giochi che avevo acquistato: dod e gta4.
con le lacrime agli occhi sono uscito ed ho fatto altro.
adesso sono tornato a casa e gta4 è dinuovo nella mia lista dei giochi steam, ho controllato sul sito delle poste e ora sono presenti le transazioni.
non ho avuto il tempo di chiedere l'assistenza, ma comunque hanno risolto da soli.
penso che l'inghippo sia stato nelle transazioni postepay\steam e tra vedere e non vedere mi hanno tolto il gioco dalla lista, anche se non capisco perchè dod non sia stato tolto, visto che nelle transazioni non era presente come gta4.
rimane comunque un ultimo problema, quello delle mail che mi arrivano dopo che compro un gioco, ecco uno screen, e mi è arrivata sempre questa per tutti i giochi che ho comprato
ImageShack.us (http://imageshack.us)
ho controllato la casella di posta con firefox, explorer 8 e crome, sia su 7 (mio pc) che su xp (pc mio fratello) e la mail sempre è sempre la stessa, quindi escludo problemi di browser o sistema operativo.
se avessi saputo che c'erano i dati dentro, prima di cancellarle ne avrei fatto una copia cartacea, ma a me arrivano queste :(
qualcuno usa la mail di alice? dove può essere il problema? che dite, assistenza o cambio mail?
felice che tu abbia risolto yukon :D
però la questione delle mail è alquanto strana... prova a spulciare un po' tutte le varie opzioni del tuo account, magari trovi qualcosa a riguardo..
ps: ti ho aggiunto su steam ;)
comunque steam sta affibbiando giochi gratis in questo periodo: mi sono trovato nella lista un certo moon base.. ora lo installo.. :fagiano:
felice che tu abbia risolto yukon :D
però la questione delle mail è alquanto strana... prova a spulciare un po' tutte le varie opzioni del tuo account, magari trovi qualcosa a riguardo..
ps: ti ho aggiunto su steam ;)
comunque steam sta affibbiando giochi gratis in questo periodo: mi sono trovato nella lista un certo moon base.. ora lo installo.. :fagiano:
Provato stamattina Moonbase Alpha: è mosso dall'UE -credo sia il 3, anche se la grafica è mooolto spartana, considera che nei credits iniziali si fa cenno alla collaorazione col team di American's Army-. Una missione spaziale lunare subisce i danni della caduta di un meteorite, a noi ed ai nostri compagni spetta il compito -in un lasso di tempo limitato-, di riparare le varie rotture e ripristinare le normali condizioni di sostentamento delle varie strutture. Il gioco è sponsorizzato dalla Nasa e si basa fortemente sulla cooperazione multiplayer -mi pare fino a 6 giocatori-, ma è possibile giocare anche da soli.
Ad ogni partita, da quel che ho capito, cambia la disposizione delle strutture danneggiate e l'entità dei danni, in modo da rendere ogni partita storia a sè: tra le varie cose, è possibile pilotare un piccolo robottino aggiustatutto.
Quei 10 minuti che ci ho giocato in solitario -aspetto tecnico a parte-, non mi è dispiaciuto, certo è molto particolare e credo che il meglio lo dia in multi ovviamente.
Diciamo che a questo prezzo ci può stare :D.
Segnalo che ora su Steam è disponibile Puzzle Agent a 7.19 Euro: se non sapete cosa sia, vi rimando a questo post creato da me, vi dico solo che se amate i giochi alla Professor Layton, è un acquisto obbligato!
Per me un capolavoro nel suo genere: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2217606
Diciamo che a questo prezzo ci può stare :D.
:asd:
devAngnew
07-07-2010, 23:41
Raga ma cos'è la storia del free week-end... per serius sam 2 :confused: non sò è una novità per me...
c'è scritto precarica ora ... bhoooo!!!!!
Raga ma cos'è la storia del free week-end... per serius sam 2 :confused: non sò è una novità per me...
c'è scritto precarica ora ... bhoooo!!!!!
Significa che per tutto -e solo- il suddetto week-end puoi giocare gratis al multiplayer di Serious Sam 2 -se ho capito bene, non vedo ancora l'offerta, anzi no, è apparso il dedicated server tra gli strumenti nella sezione Libreria-, quindi ti fanno precaricare il gioco in modo che appena parte il fine settimana gratuito te lo sbloccano per giocarci al volo. Sono offerte che hanno già fatto con la versione multiplayer di altri giochi e serve a mò di demo estesa per attirare nuovi acquirenti che, soddisfatti dell'esperienza, decidono poi di acquistare il gioco. Insomma, se ti piace lo compri, altrimenti hai comunque giocato gratis per 2-3 giorni ad una vasta porzione di gioco :)
jägerfan
08-07-2010, 03:54
Teoricamente non dovrebbe essere sotto censure. E' comunque una copia venduta tramite digital delivery, quindi non dall'Australia. Quindi a mio parere puoi stare tranquillo. Non te lo posso assicurare, ma dovrebbe essere cosi.
Ti ringrazio, magari se riesco a reperire altre info altrove le posto qui casomai qualcuno ne avesse bisogno.
Il fatto è che in casi come questi il DD è l'unica alternativa visto che tentando di importare il gioco da altri paesi potrebbero rompere non poco...
Antonioplay85
08-07-2010, 07:41
ragazzi un'amica mia ha un problema....!!!
dunque ha comprato Resident Evil 5 su steam però è tutto in inglese, compreso i menù, come bisogna fare per mettere la lingua in italiano???
siccome è un'amica conosciuta con i giochi online, abitiamo molto lontano, quindi non mi posso recare sul posto a risolvere il problema....altrimenti era diverso..:)
Se vuoi regalarmela mi faresti un favore:sofico:
Antonioplay85
08-07-2010, 07:49
dunque ha comprato Resident Evil 5 su steam però è tutto in inglese, compreso i menù, come bisogna fare per mettere la lingua in italiano???
siccome è un'amica conosciuta con i giochi online, abitiamo molto lontano, quindi non mi posso recare sul posto a risolvere il problema....altrimenti era diverso..:)
è sufficiente premere con il testo destro sul gioco da steam e andare su proprietà ed impostare la lingua...se non va come bisogna fare??
Aviatore_Gilles
08-07-2010, 08:25
Fai "avvia gioco".
In seguito apparirà una piccola schermata dove si potrà far partire in via definitiva il gioco. Ecco in quella schermata, nella parte altà, ci sarà una voce a menu che ti permetterà di cambiare la lingua.
Ecco guarda qui...vedi nella parte alta la scritta language?
http://3dvision-blog.com/wp-content/uploads/2009/07/resident-evil-5-benchmark-version.png
devAngnew
08-07-2010, 10:30
Spero che all'amica di Antonioplay85 funzioni la soluzione di cui sopra però non sempre va a buon fine la cosa, ad esempio per me non c'è stato verso di avere i sottotitoli in italiano, questo problema è stato postato anche sul forum di steam (non da me)... ma a quanto sembra non c'è ancora una soluzione... :muro:
Se vuoi regalarmela mi faresti un favore:sofico:
No prob, tanto non so che farmene (diciamo che, se vuoi liberarmene, sei tu che mi fai un favore :D). Ma ti dico subito che secondo me è una schifezza. Non si possono nemmeno avere le voci nella versione classica.
MI2 è già molto meglio, anche se secondo me parecchi dei doppiatori non ci mettono molto entusiasmo.
No prob, tanto non so che farmene (diciamo che, se vuoi liberarmene, sei tu che mi fai un favore :D). Ma ti dico subito che secondo me è una schifezza. Non si possono nemmeno avere le voci nella versione classica.
MI2 è già molto meglio, anche se secondo me parecchi dei doppiatori non ci mettono molto entusiasmo.
Grazie mille. :D Mai giocato un Monekys Island quindi per me e' tutto nuovo.
Cerchero'di ricambiare il favore. ;)
SwatMaster
08-07-2010, 11:23
Ma prendi la scusa e vai a trovarla, no? :sofico:
Segnalo che ora su Steam è disponibile Puzzle Agent a 7.19 Euro: se non sapete cosa sia, vi rimando a questo post creato da me, vi dico solo che se amate i giochi alla Professor Layton, è un acquisto obbligato!
Per me un capolavoro nel suo genere: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2217606
Ne ho sentito parlare, ma non sono molto convinto. L'autore di Lucasdelirium dice che secondo lui è molto più facile di Layton... e mentre lui lo considera un pregio per via del fatto che per lui Layton era difficile, io non posso dire di aver avuto grandi difficoltà con quel gioco, che mi è sembrato quasi "per bambini" (devo ammettere però, che al liceo di solito ero il migliore della classe nelle olimpiadi di matematica, quindi forse è colpa mia :D). Per dirne una, mi pare che The 7th Guest fosse ben più complicato.
Non vorrei ritrovarmi con qualcosa che poi non mi presenta alcuna sfida. A te come è sembrato?
supersalam
08-07-2010, 12:09
Troppo tardi ti regalano il primo monkey solo se fai il pre-order che ormai è scaduto.
Ma nooo!!! Che coglione!!
Ne ho sentito parlare, ma non sono molto convinto. L'autore di Lucasdelirium dice che secondo lui è molto più facile di Layton... e mentre lui lo considera un pregio per via del fatto che per lui Layton era difficile, io non posso dire di aver avuto grandi difficoltà con quel gioco, che mi è sembrato quasi "per bambini" (devo ammettere però, che al liceo di solito ero il migliore della classe nelle olimpiadi di matematica, quindi forse è colpa mia :D). Per dirne una, mi pare che The 7th Guest fosse ben più complicato.
Non vorrei ritrovarmi con qualcosa che poi non mi presenta alcuna sfida. A te come è sembrato?
Io sono una frana nel risolvere puzzle :D.
Bè, se hai trovato facile Layton, allora ti sconsiglio Puzzle Agent, effettivamente la difficoltà media dei vari puzzle non è eccessiva, prova ne è il fatto che molti riesco a risolverli senza fare troppi tentativi a vuoto o usare indizi -soprattutto i primi sono molto easy-.
Tuttavia, secondo me merita molto per l'ambientazione, veramente un riuscito mix di ilarità e...inquietudine.
Sì, inquietudine: in un paio di occasioni mi ha anche messo paura...poi un secondo dopo ridevo per una battuta od una espressione buffa dei personaggi. E' difficile da spiegare: lo stile delle animazioini e dei disegni è grezzo e rifinito al tempo stesso, l'atmosfera che si respira sembra veramente fuoriuscita da un film di Lynch -l'inizio a me ha ricordato molto anche Alan Wake, che credo a sua volta rifà il verso a Twin Peaks-, la colonna sonora a tratti opprimente.
Io dico che per poco più di 7 Euro puoi anche rischiare, comunque dal sito Telltale puoi scaricare la demo e affrontare la prima parte del gioco, così puoi levarti ogni dubbio a riguardo.
Io dico che per poco più di 7 Euro puoi anche rischiare, comunque dal sito Telltale puoi scaricare la demo e affrontare la prima parte del gioco, così puoi levarti ogni dubbio a riguardo.
Se la demo è dalla prima parte del gioco, allora immagino che avrà gli enigmi più facili di tutti :stordita:
Comunque, gli darò un'occhiata.
Hudso 3870x2
08-07-2010, 16:48
Ma se Steam sta regalando giochi, perchè non si sono ancora ricordati di me? Io controllo ogni giorno con la speranza di trovare qualcosa :D
Oo=Alex=oO
08-07-2010, 18:00
come posso vedere gli Steam Achievement che ho sbloccato?
e cosa serve Steam Achievement Manager ?
sto giocando a killing floor e ogni tanto in basso mi dice sbloccato xxxxx ma nel mezzo del gioco non riesco a leggerlo...
come posso vedere gli Steam Achievement che ho sbloccato?
e cosa serve Steam Achievement Manager ?
sto giocando a killing floor e ogni tanto in basso mi dice sbloccato xxxxx ma nel mezzo del gioco non riesco a leggerlo...
Nel menù Liberia, alla voce Giochi, compare l'elenco dei giochi installati: se selezioni Killing Floor -così come qualsiasi altro gioco che supporta gli achievement- ti farà vedere questa schermata a lato:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201007/20100708191603_Clipboard03.jpg
Clicca su "Visualizza tutti i risultati" e avrai l'elenco degli obiettivi sbloccati e ancora da sbloccare :).
Antonioplay85
08-07-2010, 19:44
Fai "avvia gioco".
In seguito apparirà una piccola schermata dove si potrà far partire in via definitiva il gioco. Ecco in quella schermata, nella parte altà, ci sarà una voce a menu che ti permetterà di cambiare la lingua.
grazie!!! ti farò sapere...speriamo bene.... :)
Spero che all'amica di Antonioplay85 funzioni la soluzione di cui sopra però non sempre va a buon fine la cosa, ad esempio per me non c'è stato verso di avere i sottotitoli in italiano, questo problema è stato postato anche sul forum di steam (non da me)... ma a quanto sembra non c'è ancora una soluzione... :muro:
speriamo di no...che cavolo...non ha senso una cosa del genere... :rolleyes: ridicola...
Ma prendi la scusa e vai a trovarla, no? :sofico:
magari...non è una cattiva idea...magari è pure na top model.....:D
Ma se Steam sta regalando giochi, perchè non si sono ancora ricordati di me? Io controllo ogni giorno con la speranza di trovare qualcosa :D
ci sono state offerte fine al 4 luglio per 10 giorni...evidentemente non hai controllato bene...:D
oppure non ti piaceva niente di queli giochi che hanno messo in offerta....!!! :fagiano:
Oo=Alex=oO
08-07-2010, 20:29
Nel menù Liberia, alla voce Giochi, compare l'elenco dei giochi installati: se selezioni Killing Floor -così come qualsiasi altro gioco che supporta gli achievement- ti farà vedere questa schermata a lato:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201007/20100708191603_Clipboard03.jpg
Clicca su "Visualizza tutti i risultati" e avrai l'elenco degli obiettivi sbloccati e ancora da sbloccare :).
grazie mille! tutto chiaro ora
invece che è
Steam Achievement Manager ?
Hudso 3870x2
08-07-2010, 22:07
ci sono state offerte fine al 4 luglio per 10 giorni...evidentemente non hai controllato bene...:D
oppure non ti piaceva niente di queli giochi che hanno messo in offerta....!!! :fagiano:
Ah beh, se con "regali" si intendeva le offertone allora sì, ne ho pure approfittato per qualche gioco, io mi riferivo alle persone qui dentro che dicono "Steam sta regalando giochi, mi sono trovato un nuovo gioco nella lista", questo dicevo :D
Antonioplay85
08-07-2010, 22:55
non va ragazzi!!! ma almeno il menù è in italiano a te? :confused:
Ah beh, se con "regali" si intendeva le offertone allora sì, ne ho pure approfittato per qualche gioco, io mi riferivo alle persone qui dentro che dicono "Steam sta regalando giochi, mi sono trovato un nuovo gioco nella lista", questo dicevo :D
Si riferivano alle mod/total conversion che ora compaiono in lista giochi a chiunque.
Aviatore_Gilles
09-07-2010, 08:14
Cosa c'è che non va? non è presente l'italiano fra le lingue?
Ragazzi una domanda: ma è normale che se sto scaricando da steam e lancio un gioco, di steam ovviamente, il download venga messo in pausa?
Possibile che non possa continuare in backgruond mentre gioco?
E' un po' assurda la cosa, non vi pare?
Ragazzi una domanda: ma è normale che se sto scaricando da steam e lancio un gioco, di steam ovviamente, il download venga messo in pausa?
In effetti hai ragione, però esiste un modo per permettere di scaricare anche mentre giochi:inizia a giocare, quando sei al menu principale pigia il bottoncino sulla tastiera col winlogo, apri steam metti in pausa e fai ripartire i download, torna a giocare ;)
ma è un gioco single o multiplay?
Fa lo stesso, lo fa sia lanciando giochi single che multiplayer.
@ThePonz, grazie del consiglio. Proverò in quel modo.
devAngnew
09-07-2010, 10:35
No avendo impostato dalla schemata di start Italiano (dove scegli se far partire il gioco in DX9 o Dx10) il gioco è tutto in inglese menù compresi. Mentre dovrebbe avere i menù in italiano e i sottotitoli in italiano.....:muro:
devAngnew
09-07-2010, 10:39
Io ho notato questa cosa un'pò strana (in tutti i giochi) appena viene lancito un gioco viene messo in pausa il download....se si esegue la combinazione dei tasti ALT+TAB premi sul tasto dell'interfaccia STEAM riprendi download ma tale metodo ho notato che non funziona sempre...ad es. con RE5 a me non riprende il download...:mbe:
SwatMaster
09-07-2010, 10:47
Io ho notato questa cosa un'pò strana (in tutti i giochi) appena viene lancito un gioco viene messo in pausa il download....se si esegue la combinazione dei tasti ALT+TAB premi sul tasto dell'interfaccia STEAM riprendi download ma tale metodo ho notato che non funziona sempre...ad es. con RE5 a me non riprende il download...:mbe:
Devi mettere in pausa, poi restartare il download.
La pausa manuale è diversa dalla pausa che Steam applica ai download mentre giochi... Per quello che devi ri-pausizzare e riprendere, altabbando. :D
Ti converrebbe fare come faccio io: pausizzi il download, fai partire il gioco, altabbi e riprendi il download. Così non dovresti avere alcun problema.
reelucertola
09-07-2010, 11:00
No avendo impostato dalla schemata di start Italiano (dove scegli se far partire il gioco in DX9 o Dx10) il gioco è tutto in inglese menù compresi. Mentre dovrebbe avere i menù in italiano e i sottotitoli in italiano.....:muro:
guarda..io avevo il tuo stesso problema con grid..
l'ho sistemato e dopo un po è tornato tutto in inglese..ed ho dovuto rifare il processo..
se guardi nel topic ufficiale di grid..mi pare ci sia scritto
Cé' in offerta Serious Sam 2 HD a 10€. Pero' ricordo nei primi giorni di offerte estive avevano messo a 7,50€ entrambi gli episodi.
Se lo mettevano almeno allo stesso prezzo solo il secondo ok ma cosi' passo di nuovo.
supersalam
09-07-2010, 11:13
Devi mettere in pausa, poi restartare il download.
La pausa manuale è diversa dalla pausa che Steam applica ai download mentre giochi... Per quello che devi ri-pausizzare e riprendere, altabbando. :D
Ti converrebbe fare come faccio io: pausizzi il download, fai partire il gioco, altabbi e riprendi il download. Così non dovresti avere alcun problema.
Pausizzi? Altabbi?? Oh ma che ti sei fumato? :rotfl:
Phoenix Fire
09-07-2010, 11:56
visto che nessuno sembra saperlo giro la domanda sui giochi scaricati via steam ci sono le stesse protezioni del gioco retail??
devAngnew
09-07-2010, 11:58
guarda..io avevo il tuo stesso problema con grid..
l'ho sistemato e dopo un po è tornato tutto in inglese..ed ho dovuto rifare il processo..
se guardi nel topic ufficiale di grid..mi pare ci sia scritto
Io parlavo di RE5 e non di Grid; per RE5 non c'è una cartella language....da sistemare.....:read:
visto che nessuno sembra saperlo giro la domanda sui giochi scaricati via steam ci sono le stesse protezioni del gioco retail??
dipende da gioco a gioco.
es: Quando si acquista un gioco Steam è bene controllare nella parte DESTRA della pagina relativa al gioco, se questi è protetto da DRM di terze parti...
Esempio sul gioco Crysis
http://img4.imageshack.us/img4/2757/cattura44.jpg
perché quello di Steam permette di scaricare e installare infinite volte, ma capita che altri produttori vogliano usarne uno loro in aggiunta, come ad esempio succede per i giochi EA.
Darrosquall
09-07-2010, 12:03
muoio :D :D :D :D
ritenta. ora dovrebbe funzionare.
reelucertola
09-07-2010, 12:28
Io parlavo di RE5 e non di Grid; per RE5 non c'è una cartella language....da sistemare.....:read:
allora non so ke dirti
ritenta. ora dovrebbe funzionare.
Funziona! Grazie della info ;).
Phoenix Fire
09-07-2010, 14:25
dipende da gioco a gioco.
es:
ottimo quindi visto che il gioco non ha niente di scritto nella sezione destra posso installarlo senza problemi legati alle protezioni giusto??
ottimo quindi visto che il gioco non ha niente di scritto nella sezione destra posso installarlo senza problemi legati alle protezioni giusto??
in teoria sì..
al massimo prova a chiedere qui, magari qualcuno che hai il gioco che ti interessa potrebbe anche esserti di maggiore aiuto
SwatMaster
09-07-2010, 16:04
Eddai, mica tutte le volte devo dire "metti in pausa" o "premi ALT+TAB" :D
Sono neologismi creati ad hoc per rendere più scorrevole e veloce la scrittura e la lettura del testo... :O
...E comunque non posso dire cosa mi sono fumato, sennò passa qualche mod e mi banna. :sofico:
Phoenix Fire
09-07-2010, 16:10
in teoria sì..
al massimo prova a chiedere qui, magari qualcuno che hai il gioco che ti interessa potrebbe anche esserti di maggiore aiuto
già chiesto ma nessuna risposta quindi ho cambiato la domanda :D
Antonioplay85
09-07-2010, 20:33
che fregatura....ridicolo....!!! :rolleyes:
ci sono shooter carini su steam? parlo di giochi stile 1942 e simili :)
Antonioplay85
09-07-2010, 23:20
Fai "avvia gioco".
Ecco guarda qui...vedi nella parte alta la scritta language?
http://3dvision-blog.com/wp-content/uploads/2009/07/resident-evil-5-benchmark-version.png
tutto opposto ragazzi, aveva ragione Aviatore!!!! :D
grazie!!! ora sta ragazza si può divertire ad ammazzare un po di mostri...:D
uhm...ragazza....è una donna sposata con una figlia di 5 anni....:asd: incredibile...
dalle mie parti non esiste una cosa del genere...le ragazze si credono tutte top model e famose...:doh: nel mio paese diciamo vippette...
serious sam stabilisce il record come minor gioco giocato: installato, joinato in una partita deathmatch, raccolto un arma, visto gente che saltava da una parte e dall'altra, quittato. esagerando l'avro giocato per 20 secondi... sinceramente non è il mio genere :O
serious sam stabilisce il record come minor gioco giocato: installato, joinato in una partita deathmatch, raccolto un arma, visto gente che saltava da una parte e dall'altra, quittato. esagerando l'avro giocato per 20 secondi... sinceramente non è il mio genere :O
Serious Sam in deathmatch fa schifo. Il gioco esiste per il single player... o al massimo, per il coop.
Phoenix Fire
11-07-2010, 11:19
raga ho un problema e per risolverlo devo seguire questi passaggi
Go into your Steam > steamapps > common > beyond good and evil > SettingsApplication.exe
ma non trovo la sezione adatta sul programma
alethebest90
11-07-2010, 11:26
raga ho un problema e per risolverlo devo seguire questi passaggi
Go into your Steam > steamapps > common > beyond good and evil > SettingsApplication.exe
ma non trovo la sezione adatta sul programma
devi andare in c: programmi (oppure program file x86 se si tratta di 7 o vista a 64bit) e poi cerca la cartella steam e il resto lo hai scritto tu ;)
Phoenix Fire
11-07-2010, 11:41
ah sono cartelle?? io cercavo il menu nel programma pensavo go to intendesse apri il programma
grazie mille
reelucertola
11-07-2010, 13:08
io c'ho giocato 10 minuti del single player..
non mi piaceva nemmeno un po..---> cancellato..hihi
29Leonardo
11-07-2010, 15:47
le offerte di fine settimana non le fanno piu? :asd:
Antonioplay85
11-07-2010, 18:37
qualcosina c'è...non sempre è festa....:D
danielitooo
11-07-2010, 19:16
salve ragazzi scusate se faccio questa domanda, forse già è stato detto, cmq volevo sapere se su steam aggiungere giochi non di steam è gratis. grazie
franzing
11-07-2010, 19:40
C'è il weekend di serious sam, in teoria è quello :D
29Leonardo
11-07-2010, 19:56
C'è il weekend di serious sam, in teoria è quello :D
Si ma il prezzo è diverso, a 7,50€ te ne davano due :asd:
lascia stare....preso a 13 euro" minchia che affare!! dico io lo prendo subito!!"....3 T-R-E giorni dopo a 7.50 :muro: :muro: :muro:
29Leonardo
11-07-2010, 20:49
lascia stare....preso a 13 euro" minchia che affare!! dico io lo prendo subito!!"....3 T-R-E giorni dopo a 7.50 :muro: :muro: :muro:
Woops, fortunatamente non mi è accaduto nulla di simile :ciapet:
Vabbè ho capito, steam ritorna ad essere una angolo remoto oscuro, finita la pacchia :asd:
reelucertola
12-07-2010, 08:50
la vendita sistematica di un prodotto sottocosto è considerata concorrenza sleale..
la vendita sistematica di un prodotto sottocosto è considerata concorrenza sleale..
Non quando è temporanea.
Infatti lo fanno anche gli altri servizi online (D2D, Getgames, etc).
reelucertola
12-07-2010, 09:15
Non quando è temporanea.
Infatti lo fanno anche gli altri servizi online (D2D, Getgames, etc).
appunto, per quello non fanno sempre quelle maxi offerte
ho acquistato qualche tempo fa Empire Total War in versione DVD.
Ora sto provando a installarla: appena metto il dvd mi parte l'autorun che mi dà la possibilità di giocare subito... ma il gioco non l'ho mai installato, e se clicko su "gioca" mi apre steam e inizia a scaricare il gioco... è possibile in qualche maniera installare il gioco da dvd e poi associarlo a Steam senza dovermi scaricare 10 e passa giga?
grazie
franzing
12-07-2010, 11:50
No intendevo il weekend per giocare free, non l'offerta
Twisted87
12-07-2010, 12:15
ma quindi ogni weekend c'è sempre qualche offerta??
p.s. ho sempre 1 copia di borderlands in più :stordita: chi la vuole?
franzing
12-07-2010, 12:20
Si, weekend e midweek madness
reelucertola
12-07-2010, 12:26
p.s. ho sempre 1 copia di borderlands in più :stordita: chi la vuole?
io son molto interessato..
reelucertola
12-07-2010, 12:27
Ora sto provando a installarla: appena metto il dvd mi parte l'autorun che mi dà la possibilità di giocare subito... ma il gioco non l'ho mai installato, e se clicko su "gioca" mi apre steam e inizia a scaricare il gioco... è possibile in qualche maniera installare il gioco da dvd e poi associarlo a Steam senza dovermi scaricare 10 e passa giga?
grazie
non credo..mi sa ke devo cmq scaricarti tutto
non credo..mi sa ke devo cmq scaricarti tutto
e ma che vaccata!!! :muro:
reelucertola
12-07-2010, 12:39
e ma che vaccata!!! :muro:
io x modern worfare 2 ho acquistato il dvd originale ma ho dovuto cmq scaricare tutto
Antonioplay85
12-07-2010, 12:51
:wtf: :wtf:
sei contro il risparmio??? :rolleyes:
vincenzomary
12-07-2010, 13:03
ACCOUNT, qualcuno mi aiuta, non riesco più ad accedere. cosa devo fare. grazie
Antonioplay85
12-07-2010, 13:17
ACCOUNT, qualcuno mi aiuta, non riesco più ad accedere. cosa devo fare. grazie
ma non ti ricordi la password e il nick?
spiegati meglio... :fagiano:
vincenzomary
12-07-2010, 13:22
ma non ti ricordi la password e il nick?
spiegati meglio... :fagiano:
ho risolto, ma che differenza c'è allora, è da sei mesi che uso steam, tra il login nell'interfaccia del programma e quella web?
grazie
reelucertola
12-07-2010, 13:25
:wtf: :wtf:
sei contro il risparmio??? :rolleyes:
no..è solo una delle leggi dell economia,
se tu vendi sempre un prodotto a 5 mentre tutti gli altri lo vendono a 7 è concorrenza sleale, xke tutti verran da te.
perciò puoi farlo solo poche volte..
detta molto alla buona..hihi
TheDarkAngel
12-07-2010, 13:29
se tu vendi sempre un prodotto a 5 mentre tutti gli altri lo vendono a 7 è concorrenza sleale, xke tutti verran da te.
Detto così quelli che vendono a 7 fanno cartello e andrebbero perseguiti :asd:
Sto per installare metro 2033, c'è un metodo per dire a steam di fare l'installazione da disco e non scaricarmi 7gb di roba??
Glorfindelor
12-07-2010, 14:57
Sto per installare metro 2033, c'è un metodo per dire a steam di fare l'installazione da disco e non scaricarmi 7gb di roba??
Mi sa di no, ma tanto che cambia? Anche se dovessi scaricare un file immagine, poi quando lo installi sempre 7gb di roba sono sull'HDD.
29Leonardo
12-07-2010, 15:00
Detto così quelli che vendono a 7 fanno cartello e andrebbero perseguiti :asd:
E già :asd:
Mi sa di no, ma tanto che cambia? Anche se dovessi scaricare un file immagine, poi quando lo installi sempre 7gb di roba sono sull'HDD.
stesso problema che ho con empire tw: se ho già i dvd perchè devo scaricare da internet (che magari ci metto 6 giorni, mentre coi dvd ci metto mezz'ora)?
Antonioplay85
12-07-2010, 15:10
perchè chi lo vende a 7 non pensa di vendere a 5 qualche volta....:rolleyes:
con sta crisi non si rendono conto che pagare un gioco 50-70€ inizia a pesare...!!
benedetto steam, ti voglio santo subito.... chiederò al papa...:asd:
Antonioplay85
12-07-2010, 15:12
stesso problema che ho con empire tw: se ho già i dvd perchè devo scaricare da internet (che magari ci metto 6 giorni, mentre coi dvd ci metto mezz'ora)?
possibile 6 giorni...:rolleyes:
a me dirt 2 si è scaricato con 4-5 ore...!!! :)
Glorfindelor
12-07-2010, 15:13
Non avevo capito che avevi già i dvd pronti. Ma se hai già comprato il gioco su DVD (e quindi non da Steam), la cosa che devi fare se lo vuoi far risultare nella tua libreria è importare il gioco già installato su Steam. Qual'è esattamente la tua situazione? L'hai ricomprato anche su Steam? Comunque l'installazione di Steam è differente da quella da DVD.
possibile 6 giorni...:rolleyes:
a me dirt 2 si è scaricato con 4-5 ore...!!! :)
vabbeh.... io viaggio a circa 200kbps... sono 14-giga circa, fai tu i conti... e ovviamente scarico solo la sera... che di giorno non lascio il pc acceso...
;)
Non avevo capito che avevi già i dvd pronti. Ma se hai già comprato il gioco su DVD (e quindi non da Steam), la cosa che devi fare se lo vuoi far risultare nella tua libreria è importare il gioco già installato su Steam. Qual'è esattamente la tua situazione? L'hai ricomprato anche su Steam? Comunque l'installazione di Steam è differente da quella da DVD.
io ho i dvd originali, e quando li inserisco, nell'autorun mi dà solo l'opzione "gioca" e non "installa". Se clicko su gioca mi apre steam che poi cerca di scaricare il gioco dai suoi server... vorrei riuscire a installarlo dai dvd senza scaricare nulla, ma non ho capito come si fa (se si fa....).
Su steam non ho comprato nulla.
ciao
Glorfindelor
12-07-2010, 15:27
vabbeh.... io viaggio a circa 200kbps... sono 14-giga circa, fai tu i conti... e ovviamente scarico solo la sera... che di giorno non lascio il pc acceso...
;)
io ho i dvd originali, e quando li inserisco, nell'autorun mi dà solo l'opzione "gioca" e non "installa". Se clicko su gioca mi apre steam che poi cerca di scaricare il gioco dai suoi server... vorrei riuscire a installarlo dai dvd senza scaricare nulla, ma non ho capito come si fa (se si fa....).
Su steam non ho comprato nulla.
ciao
Ah quindi il gioco su DVD è automaticamente collegato a Steam?
grazie
Hai provato a seguire questa guida?
https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=1333-PHZV-8231
Oppure questa?
https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=5357-FSQM-0382
Alcuni utenti lamentavano il fatto che pur possedendo il dvd fisico steam lo facesse scaricare come download dalla rete. A me è andato tutto liscio, messo il dvd e installazione da disco da steam. ;)
diablo512
12-07-2010, 17:41
Alcuni utenti lamentavano il fatto che pur possedendo il dvd fisico steam lo facesse scaricare come download dalla rete. A me è andato tutto liscio, messo il dvd e installazione da disco da steam. ;)
a me è successa una cosa strana 2 anni fa (la prima volta che utilizzavo steam)
stavo installando lost planet che mi avevano dato assieme alla 8800gtx
oltre al tempo di installazione (anche un po esagerato) alla fine quando volevo incominciare a giocare è venuta fuori una scritta tipo
verifica dati di gioco...mancano 6 ore....
dopo circa 5 ore è stato completato e mi ha fatto giocare...diciamo che come prima esperienza con steam mi aveva fatto un po cacare e non l'avevo mai preso un considerazione seriamente...era + un fastidio
sapete dirmi che cavolo poteva esser successo?
The_Kraker
12-07-2010, 17:48
a me è successa una cosa strana 2 anni fa (la prima volta che utilizzavo steam)
stavo installando lost planet che mi avevano dato assieme alla 8800gtx
oltre al tempo di installazione (anche un po esagerato) alla fine quando volevo incominciare a giocare è venuta fuori una scritta tipo
verifica dati di gioco...mancano 6 ore....
dopo circa 5 ore è stato completato e mi ha fatto giocare...diciamo che come prima esperienza con steam mi aveva fatto un po cacare e non l'avevo mai preso un considerazione seriamente...era + un fastidio
sapete dirmi che cavolo poteva esser successo?
Forse da quando il gioco era stato masterizzato su disco e tu lo avevi ricevuto, era passato del tempo nel quale i produttori avevano rilasciato patch che ti sei dovuto scaricare al primo avvio/installazione :)
Oppure potrebbe essere un problema legato al game su DVD, Steam funziona benissimo se scarichi dai loro server, se usi invece i dischi che richiedono l'attivazione tramite Steam (talvolta) potresti avere dei problemi.
Io personalmente ho installato Napoleon Total War senza dover scaricare nulla in più (tranne delle patch) - ogni gioco però sembra fare storia a se :fagiano:
detta molto alla buona..hihiMa molto alla buona :D
Si hanno prezzi predatori ("vendita sottocosto"), quando un'azienda vende un prodotto ad un prezzo inferiore al costo marginale per un periodo di tempo con il fine di buttar fuori nel lungo periodo la concorrenza. Se tutti vendono a 7 non è detto che io che vendo a 5 faccio concorrenza sleale, poichè posso avere anche costi marginali inferiori rispetto ai miei concorrenti.
Di concorrenza sleale credo che non ce n'è nemmeno l'ombra.
Ma molto alla buona :D
Si hanno prezzi predatori ("vendita sottocosto"), quando un'azienda vende un prodotto ad un prezzo inferiore al costo marginale per un periodo di tempo con il fine di buttar fuori nel lungo periodo la concorrenza. Se tutti vendono a 7 non è detto che io che vendo a 5 faccio concorrenza sleale, poichè posso avere anche costi marginali inferiori rispetto ai miei concorrenti.
Di concorrenza sleale credo che non ce n'è nemmeno l'ombra.
Quoto
reelucertola
12-07-2010, 19:31
era un discorso ampio..non ho mai detto ke steam faccia concorrenza sleale!
Finalmente ho completato anche SS2HD. Per adesso sono 59° in classifica mondiale (su circa 35.000), mentre in SS1HD, il mio punteggio di sei mesi fa regge ancora al 72° posto su 80.000. Sicuramente col tempo perderò delle posizioni (soprattutto visto che il gioco è appena stato messo in offerta, perciò qualcuno lo avrà preso da poco), ma per ora mi va bene così :O
Tutto sommato, per quanto questi remake HD non siano fatti proprio un granchè, almeno le leaderboard ti danno qualche stimolo in più.
reelucertola
13-07-2010, 08:25
a me invece non m'è piaciuto come gioco..
roppo mmm..bo..
Antonioplay85
14-07-2010, 23:06
scusate ragazzi ho un problemino...!! :rolleyes:
volevo provare toca race driver 3 solo che non mi apre la finestra per impostare le opzioni grafiche...come posso fare?? cosi non riesco a giocarci... :rolleyes:
questa finestra dovrebbe aprirla prima di far partire il gioco...
reelucertola
15-07-2010, 20:11
sto scaricando borderlands e non so xke ma continua a ripartire il download..cioè..era arrivato al 4€, e ora ho guardato è di nuovo all 1..
è mai successo a voi?
Mc®.Turbo-Line
15-07-2010, 21:00
sto scaricando borderlands e non so xke ma continua a ripartire il download..cioè..era arrivato al 4€, e ora ho guardato è di nuovo all 1..
è mai successo a voi?
:sofico: A me non e' mai successo di mettere € al posto di % :asd:
reelucertola
15-07-2010, 21:04
lol
ma qualcuno di voi riesce a giocare a teamfortress2??
da quando c'è stato l'ultimo aggiornamento, resisto in una partita al max 5-6 minuti, poi tf2 crasha.. echecaxxx :muro:
è mai successo a voi?
Se chiudi steam quando riavvii la percentuale appare azzerata, ma in realtà ha ripreso da dove aveva smesso...
Forse è questo il tuo problema :)
Antonioplay85
15-07-2010, 22:11
scusate ragazzi ho un problemino...!! :rolleyes:
volevo provare toca race driver 3 solo che non mi apre la finestra per impostare le opzioni grafiche...come posso fare?? cosi non riesco a giocarci... :rolleyes:
questa finestra dovrebbe aprirla prima di far partire il gioco...
ho risolto.... :D
reelucertola
15-07-2010, 22:22
Se chiudi steam quando riavvii la percentuale appare azzerata, ma in realtà ha ripreso da dove aveva smesso...
Forse è questo il tuo problema :)
a ok..grazie..speriamo..
Mc®.Turbo-Line
15-07-2010, 23:33
da quando c'è stato l'ultimo aggiornamento, resisto in una partita al max 5-6 minuti, poi tf2 crasha.. echecaxxx :muro:
A me capita che crasha, se faccio alt+invio per rispondere a qualche amico su skype, prima non lo faceva :cry:
a ok..grazie..speriamo..
Comunque per essere sicuro basta che vai nella cartella steamapps, li cerchi il gioco che stai scaricando e guardi se la sua cartella si azzera ogni volta oppure se continua a riempirsi :)
Comunque per essere sicuro basta che vai nella cartella steamapps, li cerchi il gioco che stai scaricando e guardi se la sua cartella si azzera ogni volta oppure se continua a riempirsi :)
Steam, nella sezione Libreria-->Downloads mostra tutti i download attivi, la velocità attuale, quella massima, la media, il tempo residuo, quando è stato avviato il download, quanto è stato scaricato del gioco e le dimensioni totali.
Ah è vero, mi sono scordato, sono rimasto alla vecchia interfaccia :asd:
diablo512
16-07-2010, 09:10
ti dice per caso che la memoria non poteva essere read???
se è così siamo in 2....
A me capita che crasha, se faccio alt+invio per rispondere a qualche amico su skype, prima non lo faceva :cry:
io neanche quello faccio.. mi crasha quando crepo o addirittura al momento di scegliere la squadra subito all'inizio...
se è così siamo in 2....
sì, mi pare..
PaoPaolo
16-07-2010, 13:26
se è così siamo in 2....
Io faccio 3.... crash casuali con memoria che non puo' essere letta da dopo l'update dell'ingegnere.
Ho dato un occhiata in giro e qualcuno dice che ha risolto mettendo la lingua del gioco in inglese.. pare che sia un errore dovuto alle nuove item che non sono state tradotte o non sono state tradotte correttamente in italiano.
http://forums.ukcs.net/viewtopic.php?f=52&t=49396&start=0
Immagino che metteranno tutto a posto con la prossima patch.
Per chi ha problemi con team fortress 2, mettete tutto in inglese. Che poi è anche meglio.
Non dovreste avere più problemi.
The_Kraker
17-07-2010, 08:49
Visto che state battendo la fiacca, eccovi una news su Steam.
Alien Swarm è un top-down shoot-em-up, con chiare influenze dalla serie Alien Breed. Fino a quattro giocatori potranno unirsi nella modalità co-operativa, dove lo scopo principale sarà quello di proseguire fino alla fine dei livelli ad ambientazione sci-fi, uccidendo gli alieni con un arsenale di 40 armi differenti. Insieme al gioco, Valve ha confermato che pubblicherà anche il codice sorgente completo.
http://store.steampowered.com/app/630
Si può anche preacquistare a 0 € :asd:
Bè che dire, è da provare sicuramente! E brava steam!
:sofico:
VirtualFlyer
18-07-2010, 09:00
Questo Disciples III - Renaissance fa proprio schifo come dice il metascore?
P.S. Appena tornato trovo l'engineer update!! Però non mi sembra nulla di sensazionale, sbaglio?:sbavvv:
P.S. Appena tornato trovo l'engineer update!! Però non mi sembra nulla di sensazionale, sbaglio?:sbavvv:
beh, ora l'eng può portarsi appresso le costruzioni, nuove armi per lui, nuove mappe...
dimentico forse qualcosa?
ah, sì.. ora tf2 crasha senza motivo dopo pochi minuti.. :mc:
jall1970
18-07-2010, 10:23
buona domenica a tutti...
scusate ho reinstallato i miei giochi steam sul mio netbook, dirt 2 res evil 5 e vanno benissimo, ieri sera ho finito di installare mass effect 1 e visto che ero cotto finito l'istallazione ho poi spento il computer e oggi se èprovo a far partire mass non parte , come se l'eseguibile non esistesse....
gli altri 2 partono benissimo...
cosa puo essere successo???
per reinstallare devo prima eliminare il gioco ??
ma se non vedo l'eseguibile come faccio???
grazie per l'aiuto
Prova a verificare l'integrità dei file.
jall1970
18-07-2010, 12:32
sapessi come si fa lo farei volentieri......
non vorrei che il tutto dipendesse dai driver nvidia per la gt 335 e il sistema optimus....
VirtualFlyer
18-07-2010, 12:37
non vorrei che il tutto dipendesse dai driver nvidia per la gt 335 e il sistema optimus....
destro sul gioco nella libreria - proprietà - file locali - verifica integrità della cache...
destro sul gioco nella libreria - proprietà - file locali - verifica integrità della cache...
Non credo serva a nulla io l'ho fatto ma il problema persiste...
VirtualFlyer
18-07-2010, 13:02
Qualcuno sa se MoonBase Alpha ha problemi con Win7? Appena arriva al menù principale crasha, stesso problema un po' di tempo fa' con Sega All Star Racing che crashava ancora prima, mai risolto.
@jail1970
Per disinstallare devi fare tasto destro sul gioco- elimina contenuti locali, senza nessun eseguibile, comunque sì, prima devi disinstallare e poi reinstallare
Non riesco a preacquistarlo... come faccio?
Infatti non si può preacquistare. Da domani dovrebbe essere reso disponibile.
Anche se prevedo un forte intasamento dei server. :)
:asd: è alquanto probabile :asd:
buona domenica a tutti...
scusate ho reinstallato i miei giochi steam sul mio netbook, dirt 2 res evil 5 e vanno benissimo, ieri sera ho finito di installare mass effect 1 e visto che ero cotto finito l'istallazione ho poi spento il computer e oggi se èprovo a far partire mass non parte , come se l'eseguibile non esistesse....
gli altri 2 partono benissimo...
cosa puo essere successo???
per reinstallare devo prima eliminare il gioco ??
ma se non vedo l'eseguibile come faccio???
grazie per l'aiuto
se sei su windows 7 devi eseguire il gioco come amministratore ;)
Mc®.Turbo-Line
18-07-2010, 14:43
Il prezzo e' ancora sconosciuto?
Il prezzo e' ancora sconosciuto?
il prezzo si sa già: 0,00 €
Mc®.Turbo-Line
18-07-2010, 14:56
il prezzo si sa già: 0,00 €
Io pensavo che fosse gratuito come un demo, ma per qualche giorno, tipo come fecero con CoD4 che lo facevano provare completo per un week end :confused:
Io pensavo che fosse gratuito come un demo, ma per qualche giorno, tipo come fecero con CoD4 che lo facevano provare completo per un week end :confused:
leggendo la descrizione, io ho capito che è completamente gratuito..Disponibile gratuitamente, il gioco scaraventa il giocatore ecc ecc ecc..
Darrosquall
18-07-2010, 15:06
lo è infatti :D
VirtualFlyer
18-07-2010, 15:29
Scusate l'ignoranza, ma è così bello? Sembra tanto Space Siege. Comunque su Steam c'è anche la demo! :confused:
Scusate l'ignoranza, ma è così bello? Sembra tanto Space Siege. Comunque su Steam c'è anche la demo! :confused:
:confused: dove?? :confused:
forse ti confondi con alien breed...
VirtualFlyer
18-07-2010, 15:44
:confused: dove?? :confused:
forse ti confondi con alien breed...
Hai ragione avevo visto l'elenco di fretta mentre cercavo il gioco e avevano un logo molto simile per colori... :doh:
SimoHalo
18-07-2010, 16:16
Qualcuno ha preso Blacklight? Se si, vale la pena spendere 15€?
jall1970
18-07-2010, 16:27
come mi avevate consigliato ho verificato l'integrita, e alla fine mi dice che tutti i file sono stati convalidati.....solo mche non parte...ed è l'unico....gli altri partono...
comunque non è necessario farlo partire da amministratore...l'ho installato anche nel desktop e parte tranquillamente....
Antonioplay85
18-07-2010, 16:31
come mi avevate consigliato ho verificato l'integrita, e alla fine mi dice che tutti i file sono stati convalidati.....solo mche non parte...ed è l'unico....gli altri partono...
comunque non è necessario farlo partire da amministratore...l'ho installato anche nel desktop e parte tranquillamente....
- fai il backup del gioco, e poi disinstallalo
- spegni e riaccendi il pc
- apri steam e ripristina il gioco tramite backup...
jall1970
18-07-2010, 16:34
- fai il backup del gioco, e poi disinstallalo
- spegni e riaccendi il pc
- apri steam e ripristina il gioco tramite backup...
quasi quasi lo disinstallo e basta, senza backup e poi lo reinstallo da capo....
senza poi interrompere l'installazione....adesso provo e questa sera vi facco sapere
non lo dico io ;)
* WINDOWS VISTA OR WINDOWS 7 USERS: Launching “Mass Effect” from Steam requires the setting “Run as Administrator”. If the User Account Control feature of Windows Vista is enabled, launching “Mass Effect” from Steam will result in failure. For users with User Account Control enabled, launch Steam using the “Run as Administrator” option or launch from the windows shortcut.
VirtualFlyer
18-07-2010, 17:51
Risolti i crash di Moonbase Alpha, fix sul forum di steam. (bisognava settare le casse a 48Khz)
jall1970
18-07-2010, 18:37
non lo dico io ;)
ok chiosa....
solo che sul desktop mi parte e basta...qui non parte nenache se lo lacio come administrator....
adesso lo sto scaricando di nuovo non interrompo niente e poi vediamo...
non vorrei che ci fosse una incompatibilita con il sistema optimus della nvidia....
infatti nel settaggio del gioco mi vede solo la scheda integrata, mentre gli altri giochi steam mi vedono la gt 335....
franzing
18-07-2010, 18:46
Ma la prewiev di RUSE è stata prolòungata? Oggi mi segnava 4 ore rimanenti e ora 3,2 giorni :confused:
Ma la prewiev di RUSE è stata prolòungata? Oggi mi segnava 4 ore rimanenti e ora 3,2 giorni :confused:
Sì, è stata prolungata fino a mercoledì. :)
Secondo me perchè non ha avuto molto successo.
Qualcuno ha preso Blacklight? Se si, vale la pena spendere 15€?
Ciao io l ho preso è carino un alternativa a cod e Bad company 2
ci sono 12 mappe piu gli archiviments e 7 modalità multiplayer piu la modalita coop fino a 4 giocatori...
si possono costumizare le armi
cè il RANK fino al 70 livello
se lo prendete ho creato una community su Steam si chiama
BLACKLIGHT TANGO DOWN ITA
ci si vede in game
per qualsiasi info contattemi
jall1970
18-07-2010, 21:24
risolto il problema di mass effect.....
per funzionare sul piccolo alienino devo farlo partire usando le impostazioni di compatibilita.....per windows xp service pack 2....
i misteri del softwere.....sul desktop parte tranquillamente sul windows 7 64 bit.....
comunque anche sul piccoletto gira bene, anche alzando un po le ipostazioni.....
grazie a tutti per i vostri consigli....
Antonioplay85
18-07-2010, 22:08
risolto il problema di mass effect.....
per funzionare sul piccolo alienino devo farlo partire usando le impostazioni di compatibilita.....per windows xp service pack 2....
i misteri del softwere.....sul desktop parte tranquillamente sul windows 7 64 bit.....
comunque anche sul piccoletto gira bene, anche alzando un po le ipostazioni.....
grazie a tutti per i vostri consigli....
non avevo capito che stavi usando windows xp....scusami!! altrimenti era una delle cose a cui avrei pensato prima... :doh:
l'importante che ora hai risolto!! buon divertimento!!! :)
jall1970
19-07-2010, 05:36
non avevo capito che stavi usando windows xp....scusami!! altrimenti era una delle cose a cui avrei pensato prima... :doh:
l'importante che ora hai risolto!! buon divertimento!!! :)
no no...la cosa strana é che anche sul net book uso win 7 64 bit....
solo che per far andare il gioco ho dovuto usare il sistema di compatibilità ed emulare il sistema op. win xp service pack 2....
queste sono le assurdità dell' informatica....
sono convinto che a parità di macchina ovvero di computer, usando gli stessi programmi su ognuno andra in maniera leggermente diversa.....
Ventresca
19-07-2010, 12:42
qualcuno mi saprebbe dire quali sono i giochi gratuiti disponibili su steam?
presi Portal durante la promozione di qualche mese fa, e ora ho visto che esce alien swarm; Quali altri giochi si possono prendere gratuitamente?
VirtualFlyer
19-07-2010, 12:46
qualcuno mi saprebbe dire quali sono i giochi gratuiti disponibili su steam?
presi Portal durante la promozione di qualche mese fa, e ora ho visto che esce alien swarm; Quali altri giochi si possono prendere gratuitamente?
Sam & Max 104
Peggle Extreme
Moonbase Alpha
Altri non li ricordo, però ci sono sicuramente.
America's Army 3 è gratuito ed è disponibile solo su steam :)
VirtualFlyer
19-07-2010, 13:11
Dimenticavo le offerte per possessori Ati e Nvidia in prima pagina e Trackmania Nations Forever.
Ventresca
19-07-2010, 13:46
c'è un modo per vederli direttamente in steam tutti i giochi gratuiti disponibili?
c'è un modo per vederli direttamente in steam tutti i giochi gratuiti disponibili?
usa la ricerca ordinandoli per prezzo ;)
VirtualFlyer
19-07-2010, 14:47
http://img829.imageshack.us/img829/2815/lostacoast.th.jpg (http://img829.imageshack.us/i/lostacoast.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Vale la pena di prendere il Valve Pack solo per Lost Coast! :asd: :asd:
SimoHalo
19-07-2010, 15:43
http://img829.imageshack.us/img829/2815/lostacoast.th.jpg (http://img829.imageshack.us/i/lostacoast.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Vale la pena di prendere il Valve Pack solo per Lost Coast! :asd: :asd:
Ma non si poteva prendere gratis se avevi un ati o una nvidia?
VirtualFlyer
19-07-2010, 15:49
Ma non si poteva prendere gratis se avevi un ati o una nvidia?
Infatti è sicuramente un errore, poi te lo regalano anche solo prendendo HL2
SimoHalo
19-07-2010, 15:52
Infatti è sicuramente un errore, poi te lo regalano anche solo prendendo HL2
Nono, guarda qua :asd: http://www.steampowered.com/ati_offer1a/ :asd:
VirtualFlyer
19-07-2010, 16:19
Nono, guarda qua :asd: http://www.steampowered.com/ati_offer1a/ :asd:
Forse ho capito, prima lo davano free con HL2, adesso forse, tralasciando le offerte di Ati e Nvidia, è disponibile solo con il Valve Pack che cosata 59,99€, da lì il prezzo esorbitante! Comunque non è certo spiegato bene.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.