View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
La 8800GT fa girare Crysis...
Comunque, il problema non è grafico, visto che cambiando i dettagli, il framerate non cambia.
ancora... crysis non è gta! c'è una differenza di poligoni generati e di calcolo fisico abissale!
In ordine di importanza, ecco i componenti fondamentali per GTA
n. core CPU
quantità RAM
Sistema Operativo 64bit
VGA decente
RAM VIDEO almeno 1gb
Ma in effetti mi sembrava strano che non girasse nemmeno al minimo, perchè ho visto gente con dual e 2600xt che è molto peggio della 8800gt che lo fa girare piuttosto bene, chiaramente la grafica è sotto anche alle console, ma con quella configurazione mi sembra normale.
In definitiva, mi sento di consigliare GTA solo a chi piace il genere, e a chi preferisce il divertimento alla stuccheovole gara di fps.
Anche con un pc medio, lo si può giocare.
Lo sconsiglio a chi invece di goderselo, sta li a guardare il numerino di fraps e le foglie degli alberi poco definite.
ancora... crysis non è gta! c'è una differenza di poligoni generati e di calcolo fisico abissale!
In ordine di importanza, ecco i componenti fondamentali per GTA
n. core CPU
quantità RAM
Sistema Operativo 64bit
VGA decente
RAM VIDEO almeno 1gb
Guarda che sei tu che hai tirato fuori la scheda video e la memoria video, io ho sempre scritto che se non hai un quad core, puoi averci anche una serie 5000, che fai pochi fps.
Guarda che sei tu che hai tirato fuori la scheda video e la memoria video, io ho sempre scritto che se non hai un quad core, puoi averci anche una serie 5000, che fai pochi fps.
certo, con l'ultima patch, l'importanza della vga è aumentata, non l'hai notato?
certo, con l'ultima patch, l'importanza della vga è aumentata, non l'hai notato?
No, perché su PC non ci gioco da mesi...
No, perché su PC non ci gioco da mesi...
ah ecco! Ora capisco...
dovresti reinstallarlo per capire cosa dico, altrimenti possiamo stare qui fino a domani :)
Darrosquall
03-05-2010, 12:05
ho fatto il benchmark degli episodes, 99 per cento gpu, 93 per cento sul tricore, config in firma. 28 frame. E si gioca bene.
Su ps3 gta4 è drammatico eh :asd: motion blur, zero orizzonte, 20 frame scarsi, appena giri la camera scatta. Lo avevo iniziato lì prestato, ho visto che stava in offerta su steam e l'ho comprato.
La versione pc è ottimizzata bene dopo l'ultima patch. I tre core della 360 sono a 3,2 ghz Gaxel, mica pizza e fichi eh.
ho fatto il benchmark degli episodes, 99 per cento gpu, 93 per cento sul tricore, config in firma. 28 frame. E si gioca bene.
si parla di memoria video! ;)
SwatMaster
03-05-2010, 12:11
la 8800gt è fascia bassa, non media! 512mb di ram sono pochi!
io ho giocato bene GTA IV con 9600gt 1gb e t6400 a 1.8ghz su un notebook.
dettagli al minimo e giocabilissimo.
8800gt > 9600gt, non si giudica una scheda video dal quantitativo di vram. Ed anzi, se mi parli di portatili, 9600mgt < 9600gt < 8800gt.
Inoltre, la 8800gt NON è assolutamente di fascia bassa, ma media. Fa ancora egregiamente il suo lavoro, data la qualità media dei videogiochi da qualche anno a questa parte. :fagiano:
8000gt > 9600gt, non si giudica una scheda video dal quantitativo di vram. Ed anzi, se mi parli di portatili, 9600mgt < 9600gt < 8800gt.
Inoltre, la 8800gt NON è assolutamente di fascia bassa, ma media. Fa ancora egregiamente il suo lavoro, data la qualità media dei videogiochi da qualche anno a questa parte. :fagiano:
dobbiamo considerare comunque l'evoluzione del gioco avvenuta tramite le patch, quindi valutare le fasce attuali, dove il gioco è stato ottimizzato ancora di più per l'hardware in circolazione oggi.
Direi quindi che una 8800gt rientra tra la fascia bassa! Nella media ci metterei gtx260 e nell'alta gtx470/480! Non trovi?
SwatMaster
03-05-2010, 12:18
dobbiamo considerare comunque l'evoluzione del gioco avvenuta tramite le patch, quindi valutare le fasce attuali, dove il gioco è stato ottimizzato ancora di più per l'hardware in circolazione oggi.
Direi quindi che una 8800gt rientra tra la fascia bassa! Nella media ci metterei gtx260 e nell'alta gtx470/480! Non trovi?
Ricorderei che il chip della 8800gt sta nella 9800gt(x) e nella GTS250. Ergo, non mi pare sia così vetusto, anzi...
GTX260 sta nella fascia alta, GTX480 nella enthusiast.
Forse abbiamo parametri di giudizio differenti, semplicemente. :)
Ricorderei che il chip della 8800gt sta nella 9800gt(x) e nella GTS250. Ergo, non mi pare sia così vetusto, anzi...
GTX260 sta nella fascia alta, GTX480 nella enthusiast.
Forse abbiamo parametri di giudizio differenti, semplicemente. :)
probabile, forse mi sbaglio io :)
Matt_baker91
03-05-2010, 12:21
Non sono d'accordo, la 8800gt oggi rientra nella fascia media delle gpu, la GTX 260 medio-alta, le gtx275-295 nella fascia alta e le gtx470/480 nella fascia forno.:fagiano:
SwatMaster
03-05-2010, 12:24
probabile, forse mi sbaglio io :)
E' che mi sembri un po' troppo pretenzioso! :D
Se la 8800gt sta nella fascia bassa, le altre (es.: integrate, HD 46x0/45x0/44x0/56x0/55x0/54x0, GeForce 8600/8500/GTS220...) stanno sottoterra? :sofico:
TheDarkAngel
03-05-2010, 12:26
Non sono d'accordo, la 8800gt oggi rientra nella fascia media delle gpu, la GTX 260 medio-alta, le gtx275-295 nella fascia alta e le gtx470/480 nella fascia forno.:fagiano:
:mbe:
la 8800gt nella fascia media? a novembre compie 4 anni quella architettura, è di fascia bassa/obsoleta
anche se guardando ati metterei tutte le proposte nvidia in fascia obsoleta :asd:
Se la 8800gt sta nella fascia bassa, le altre (es.: integrate, HD 46x0/45x0/44x0/56x0/55x0/54x0, GeForce 8600/8500/GTS220...) stanno sottoterra? :sofico:
Non sono schede per il gaming o non sono più adatte per il gaming. Hanno come scopo tutt'altro e incidentalmente fanno andare i giochi con grandi compromessi.
Matt_baker91
03-05-2010, 12:29
la 8800gt nella fascia media? a novembre compie 4 anni quella architettura, è di fascia bassa/obsoleta
anche se guardando ati metterei tutte le proposte nvidia in fascia obsoleta :asd:
Con una 8800gt ci giochi tutto e anche abbastanza bene, non penso che sia da buttare via.:)
E' che mi sembri un po' troppo pretenzioso! :D
Forse confondo la 8600gt che provai anni fa con la 8800gt....
Penso però che oggi, con la gtx260 a poco più di cento euro e la 5770 allo stesso prezzo, la 8800gt cada inesorabilmente nella fascia bassa... ma non posso provarlo, certo! :)
SwatMaster
03-05-2010, 12:31
Come ti ho scritto sopra, quell'architettura è stata utilizzata da nVidia fino alla serie 300, con più o meno migliorie... Ma rimane comunque il fatto che le "recenti" GTS250/9800gt(x) non sono altro che 8800gt overcloccate, con processo produttivo ridotto e rimarchiate. :)
Non sono schede per il gaming o non sono più adatte per il gaming. Hanno come scopo tutt'altro e incidentalmente fanno andare i giochi con grandi compromessi.
Quindi tu prendi la 8800gt come fascia bassa perchè consideri solo schede da gaming?
Allora è un altro discorso, bastava dirlo prima. :fagiano:
Forse confondo la 8600gt che provai anni fa con la 8800gt....
Penso però che oggi, con la gtx260 a poco più di cento euro e la 5770 allo stesso prezzo, la 8800gt cada inesorabilmente nella fascia bassa... ma non posso provarlo, certo! :)
Secondo me ti confondi, allora (e lo dico da ex possessore di 8600gs)! :D
Bè, la 5750 non è che abbia prestazioni poi lontane dalla 8800gt, eh... E si tratta comunque di una scheda nuova.
TheDarkAngel
03-05-2010, 12:32
Con una 8800gt ci giochi tutto e anche abbastanza bene, non penso che sia da buttare via.:)
Infatti nessuno ti obbliga a cambiarla se risponde alle tue esigenze, ma non si può considerare una scheda di fascia media quando una 5870, che visto il prezzo è di fascia alta, non va semplicemente 2 volte ma 4 volte tanto e passa.
Come ti ho scritto sopra, quell'architettura è stata utilizzata da nVidia fino alla serie 300, con più o meno migliorie... Ma rimane comunque il fatto che le "recenti" GTS250/9800gt(x) non sono altro che 8800gt overcloccate, con processo produttivo ridotto e rimarchiate. :)
Per me può utilizzarla fino al 2016 se non è in grado di produrre altro, ma avrà quella architettura e sempre quelle prestazioni e ad oggi finisce in fascia bassa senza tanti complimenti.
SwatMaster
03-05-2010, 12:37
Infatti nessuno ti obbliga a cambiarla se risponde alle tue esigenze, ma non si può considerare una scheda di fascia media quando una 5870, che visto il prezzo è di fascia alta, non va semplicemente 2 volte ma 4 volte tanto e passa.
Per me può utilizzarla fino al 2016 se non è in grado di produrre altro, ma avrà quella architettura e sempre quelle prestazioni e ad oggi finisce in fascia bassa senza tanti complimenti.
Suvvia, vuoi dirmi che con una GTS250 i giochi non girano dignitosamente, con dettagli alti e pure filtri? :rolleyes:
Basta guardare i bench, non c'è bisogno d'andare troppo lontano...
Matt_baker91
03-05-2010, 12:37
Fonte, o non esiste.:O
Suvvia, vuoi dirmi che con una GTS250 i giochi non girano dignitosamente, con dettagli alti e pure filtri? :rolleyes:
Quoto.
DakmorNoland
03-05-2010, 12:39
e nell'alta gtx470/480! Non trovi?
No perchè le 470/480 non sono schede video, infatti anche se cerchi sui motori di ricerca, le trovi sotto la categoria "forni a legna"! :D
Piuttosto la fascia alta attualmente per far girare GTA IV in scioltezza sono le 5850/5870. ;)
bodomTerror
03-05-2010, 12:42
ma è il thread di steam o delle schede grafiche?
TheDarkAngel
03-05-2010, 12:42
Fonte, o non esiste.:O
http://www.computerbase.de/artikel/grafikkarten/2010/test_nvidia_geforce_gtx_480/21/
http://www.pctunerup.com/up/results/_201005/th_20100503134054_Untitled.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201005/20100503134054_Untitled.jpg)
9800gt -> 5870
e questo perchè poi a 1920 certe schede spariscono da tanto che sono avanti tecnologicamente :asd:
e questo cambia qualcosa sul fatto che è di fascia bassa? :mbe:
ognuno ha le sue esigenze e quello che permette una gts250 a me non basterebbe manco per sbaglio se dovesse iniziarmi a piacere la console grafica prenderei una x360/ps3
col mio portatile GTAIV come dovrebbe girare quindi? mi stava venendo voglia di provarlo dopo che l'ultimo capitolo a cui avevo giocato è stato il 2 (fighissimo tra l'altro :D)
la FX2800 è circa come una 8800gt con frequenze un po più basse(almeno credo)
Comunque sono un nuovo cliente Steam da ieri dopo aver acquistato grid a 6€ circa; lo sto ancora scaricando, spero di aver fatto bene a preferirlo alla classica copia fisica
SwatMaster
03-05-2010, 12:44
col mio portatile GTAIV come dovrebbe girare quindi? mi stava venendo voglia di provarlo dopo che l'ultimo capitolo a cui avevo giocato è stato il 2 (fighissimo tra l'altro :D)
Qui una comparativa: :)
http://www.pcgameshardware.com/aid,670889/GTA-4-PC-Benchmark-with-7-Ati-and-Nvidia-graphics-cards/Reviews/?page=2
Comunque sono un nuovo cliente Steam da ieri dopo aver acquistato grid a 6€ circa; lo sto ancora scaricando, spero di aver fatto bene a preferirlo alla classica copia fisica
Nuuu, dovevi prenderti l'intero racing pack della Codemasters!
DiRT 2 è imperdibile :)
ma è il thread di steam o delle schede grafiche?
quoto, siamo troppo ot!
Fine OT
bodomTerror
03-05-2010, 12:51
non avrai nessun problema a patto che come tutti abbassi qualche dettaglio
Matt_baker91
03-05-2010, 12:57
http://www.computerbase.de/artikel/grafikkarten/2010/test_nvidia_geforce_gtx_480/21/
http://www.pctunerup.com/up/results/_201005/th_20100503134054_Untitled.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201005/20100503134054_Untitled.jpg)
9800gt -> 5870
e questo perchè poi a 1920 certe schede spariscono da tanto che sono avanti tecnologicamente :asd:
e questo cambia qualcosa sul fatto che è di fascia bassa? :mbe:
ognuno ha le sue esigenze e quello che permette una gts250 a me non basterebbe manco per sbaglio se dovesse iniziarmi a piacere la console grafica prenderei una x360/ps3
Ok, con AA 16x e AF 8x quadruplica gli fps nel 3d mark vantage. Ma nei giochi?:Prrr:
Una GTS250 con un bun pc dietro non è "console grafica".;)
Nuuu, dovevi prenderti l'intero racing pack della Codemasters!
DiRT 2 è imperdibile :)
lo so ma sulla postepay avevo solo 8€:cry: il mio obiettivo sarebbe stato appunto Dirt2 visto che ho anche un DFP però non avevo pecunia
Matt_baker91
03-05-2010, 12:59
lo so ma sulla postepay avevo solo 8€:cry: il mio obiettivo sarebbe stato appunto Dirt2 visto che ho anche un DFP però non avevo pecunia
Comunque Grid è un ottimo gioco e 6€ è un buon prezzo.;)
quoto, le gare di drift nei capannoni sono divertentissime! :) 6€ ben spesi :)
bella fregatura fuel... non hanno piu key disponibili per cui chi se l'è comprato deve aspettare che ricreino le keys per giocare, quindi chissa quando...che due marons...
alethebest90
03-05-2010, 13:11
bella fregatura fuel... non hanno piu key disponibili per cui chi se l'è comprato deve aspettare che ricreino le keys per giocare, quindi chissa quando...che due marons...
si quoto l'avevo scaricato apposta per provarlo e nn mi ero accorto di questa cosa :stordita:
l'ho provato di sfuggita ora, sembra carino, poi ha i circuiti a Milano:D
peccato che non ci sia il mio nome tra quelli disponibili per la vocina:cry:
comunque con tutto su ultra va che è una bellezza; non vedo l'ora di provarlo col DFP:D
Matt_baker91
03-05-2010, 13:18
A me frega niente, tanto ho la scheda video scassata e non ci posso giocare comunque.:asd:
Tornando a parlare di Steam, chi li ha provati e/o acquistati, mi saprebbe dire qualis ono gli indie/casual games più carini?
SwatMaster
03-05-2010, 14:14
Tornando a parlare di Steam, chi li ha provati e/o acquistati, mi saprebbe dire qualis ono gli indie/casual games più carini?
Beat Hazard (da epilessia, veramente bello)
The Misadventures of P.B. Winterbottom (carino e cervellotico)
Eufloria (provata la demo, aspetto un'offerta per prenderlo)
Machinarium (idem come sopra)
Killing Floor (bello da giocare in compagnia su ts)
Madballs in... Babo: Invasion (dopo un po' rompe, ma in coop risulta un passatempo)
Torchlight (bello, ma dopo un po' diventa troppo ripetitivo)
Trine (spettacolare)
Zeno Clash (fantastico, purtroppo però è troppo corto)
Zombie Driver (un piacevole passatempo, ma decisamente corto)
Queste le mie esperienze. Chiedi pure se vuoi sapere qualcosa di più :)
The Misadventures of P.B. Winterbottom (carino e cervellotico)
Eufloria (provata la demo, aspetto un'offerta per prenderlo)
Machinarium (idem come sopra)
Killing Floor (bello da giocare in compagnia su ts)
Madballs in... Babo: Invasion (dopo un po' rompe, ma in coop risulta un passatempo)
Torchlight (bello, ma dopo un po' diventa troppo ripetitivo)
Trine (spettacolare)
Zeno Clash (fantastico, purtroppo però è troppo corto)
Zombie Driver (un piacevole passatempo, ma decisamente corto)
Queste le mie esperienze. Chiedi pure se vuoi sapere qualcosa di più :)
Grazie mille, alcuni li conoscevo già (Trine e Torchlight), gli altri li proverò :)
Wolfhask
03-05-2010, 15:49
Idem ho il pack di codemaster e non poter provare fuel mi scassa....ma perchè dico io fanno ste cose? per carità il plico a 16 euro ne valeva la pena cmq però aver un gioco e non poterlo neppure provare rode non poco :muro:
Non c'è una sezione apposta su steam che dica quanto tempo debba passare prima di averne una?
:asd: ahah quoto
..dopo aver provato la demo, mi facevano male gli occhi.. :fagiano:
Darrosquall
03-05-2010, 16:13
a me beat hazard pare na cagata :D molto più intelligente un audiosurf per dire.
Wolfhask
03-05-2010, 16:13
ho appena contattato il supporto se sapere se e quando daranno ste key.. :confused:
Jammed_Death
03-05-2010, 17:01
ma ora ci sarà un'altra settimana di un altro produttore? sta rockstar week non la sopporto più :asd:
alethebest90
03-05-2010, 18:32
ma ora ci sarà un'altra settimana di un altro produttore? sta rockstar week non la sopporto più :asd:
ecco come prevedevo oggi era l'ultimo giorno del rockstar week...ora speriamo in un id week :D
ps. è finito anche il weekend codemasters
SwatMaster
03-05-2010, 19:03
Grazie mille, alcuni li conoscevo già (Trine e Torchlight), gli altri li proverò :)
Tanto, bene o male, tutti dovrebbero avere una demo, quindi no problem. :)
Per dire... Ultimamente mi stanno dando più soddisfazione questi "giochini" indie che i blasonati tripla-A, tutti porting da console e con storie&gameplay triti e ritriti.
Qui, almeno, parti già con l'idea che il tutto è nato da poche persone, con poco budget, ma tanta _tanta,tanta,tanta_ passione.
E credo sia la cosa più importante. :)
:asd: ahah quoto
..dopo aver provato la demo, mi facevano male gli occhi.. :fagiano:
Io dopo la pazzia di due ore _DUE_ consecutive, giuro, mi sono alzato dalla sedia barcollando :asd:
a me beat hazard pare na cagata :D molto più intelligente un audiosurf per dire.
Audiosurf mai provato, purtroppo! Però m'incuriosisce :)
Io ti direi di approfondire Beat Hazard, anche io ero scettico prima di prenderlo... Ma mi son fatto convincere da un amico, e devo dire d'esserne rimasto soddisfatto.
I video del gameplay, purtroppo, non rendono... Devi giocarlo per fartelo piacere, è l'unico modo :D
ecco come prevedevo oggi era l'ultimo giorno del rockstar week...ora speriamo in un id week :D
ps. è finito anche il weekend codemasters
Speriamo davvero, io mi voglio accaparrare Doom3+Doom3:RoE ad un prezzo decente! :D
Comunque, anche se il weekend Codemasters è finito, i singoli giochi rimangono ancora in offerta (non so per quanto), mentre il pack non è più disponibile...
Tanto, bene o male, tutti dovrebbero avere una demo, quindi no problem. :)
Per dire... Ultimamente mi stanno dando più soddisfazione questi "giochini" indie che i blasonati tripla-A, tutti porting da console e con storie&gameplay triti e ritriti.
Qui, almeno, parti già con l'idea che il tutto è nato da poche persone, con poco budget, ma tanta _tanta,tanta,tanta_ passione.
E credo sia la cosa più importante. :)
Sono d'accordo... per me Braid è tra i migliori 10 giochi usciti nel biennio 2008-2009 (non necessariamente il decimo), anzi... se non fosse per Batman AA e Dragon Age, per me nel 2009 non è uscito nulla di meglio.
C'è da dire che invece il 2010 mi sembra un anno come non se ne vedeva da tempo, tanto tempo... anche per i titoli tripla-A
Audiosurf mai provato, purtroppo! Però m'incuriosisce :)
Io ti direi di approfondire Beat Hazard, anche io ero scettico prima di prenderlo... Ma mi son fatto convincere da un amico, e devo dire d'esserne rimasto soddisfatto.
I video del gameplay, purtroppo, non rendono... Devi giocarlo per fartelo piacere, è l'unico modo :D
Audiosurf è carino... però alla fine il gameplay mi sembra troppo ripetitivo e non cambia molto in base alla canzone con cui giochi.
alethebest90
03-05-2010, 19:10
Speriamo davvero, io mi voglio accaparrare Doom3+Doom3:RoE ad un prezzo decente! :D
Comunque, anche se il weekend Codemasters è finito, i singoli giochi rimangono ancora in offerta (non so per quanto), mentre il pack non è più disponibile...
non so perchè ma vogliamo fare lo stesso acquisto :asd:
A proposito di Doom 3... non so se sei un amante dello stealth, ma per il gioco ID c'è quello che probabilmente è la miglior total conversion mai fatta: The Dark Mod... veramente una lavora coi fiocchi, sui livelli di Looking Glass Studios, fatto da appassionati a gratis.
SwatMaster
03-05-2010, 19:11
Sono d'accordo... per me Braid è tra i migliori 10 giochi usciti nel biennio 2008-2009 (non necessariamente il decimo), anzi... se non fosse per Batman AA e Dragon Age, per me nel 2009 non è uscito nulla di meglio.
C'è da dire che invece il 2010 mi sembra un anno come non se ne vedeva da tempo, tanto tempo... anche per i titoli tripla-A
Quoto, il 2009 è stato davvero povero, in quanto a qualità... Quest'anno è iniziato bene, invece, e spero finisca ancora meglio (Crysis 2, Portal 2 e forse Rage) :D
Audiosurf è carino... però alla fine il gameplay mi sembra troppo ripetitivo e non cambia molto in base alla canzone con cui giochi.
Ma sì, anche se non è il massimo, io aspetto sempre le offerte per comprare!
Per dire... Aver spero 3€ per un gioco che poi si rivela poco interessante, poco m'importa... Il problema è quando sono i cinquantoni a partire (maledetto il giorno in cui preordinai Far Cry 2! :doh: )
Quoto, il 2009 è stato davvero povero, in quanto a qualità... Quest'anno è iniziato bene, invece, e spero finisca ancora meglio (Crysis 2, Portal 2 e forse Rage) :D
Finirà così, anzi... meglio... aspetta l'E3 che Valve spaccherà tutto (altrimenti spacco tutto io :asd:)...
SwatMaster
03-05-2010, 19:14
non so perchè ma vogliamo fare lo stesso acquisto :asd:
:asd:
E' ancora un gioco che fa la sua porca figura, insieme ad HL2 :D
(...e fa anche cacare addosso come pochi! :sofico: )
A proposito di Doom 3... non so se sei un amante dello stealth, ma per il gioco ID c'è quello che probabilmente è la miglior total conversion mai fatta: The Dark Mod... veramente una lavora coi fiocchi, sui livelli di Looking Glass Studios, fatto da appassionati a gratis.
Giochi steath... Mhmh... Se intendi alla Splinter Cell/Riddick, mai giocati.
Se invece intendi alla Assassin's Creed, invece sì :sofico:
Finirà così, anzi... meglio... aspetta l'E3 che Valve spaccherà tutto (altrimenti spacco tutto io :asd:)...
"Wilma, dammi la clavaaaa!" [cit.]
HL2 farà bella figura sempre :sofico:
Giochi steath... Mhmh... Se intendi alla Splinter Cell/Riddick, mai giocati.
Se invece intendi alla Assassin's Creed, invece sì :sofico:
No, no... Splinter Cell e Riddick sono sparatutto a confronto :D
"Wilma, dammi la clavaaaa!" [cit.]
Sì sì, spacco tutto :D
In 3 anni hanno pubblicato due giochi sviluppati da un team che hanno acquistato, qualche aggiornamento a TF2 e a Steam che bastavano 2 persone in croce e basta... voglio proprio sapere che cavolo hanno fatto tutti gli altri che c'erano già nel 2007 e quelli che hanno assunto nel frattempo...
SwatMaster
03-05-2010, 19:24
HL2 farà bella figura sempre :sofico:
Con la CinematicMod, poi, non ne parliamo... :sbav:
No, no... Splinter Cell e Riddick sono sparatutto a confronto :D
Oddeo, allora devo preparare una ventina di set mouse+tastiere per sostituire quelle che potrebbero rompersi o volare fuori dalla finestra... :O
Sì sì, spacco tutto :D
In 3 anni hanno pubblicato due giochi sviluppati da un team che hanno acquistato, qualche aggiornamento a TF2 e a Steam che bastavano 2 persone in croce e basta... voglio proprio sapere che cavolo hanno fatto tutti gli altri che c'erano già nel 2007 e quelli che hanno assunto nel frattempo...
Tutti a fare il porting del Source su OpenGL! :sofico:
Tutti a fare il porting del Source su OpenGL! :sofico:
Effettivamente... va a finre che all'E3 ci troviamo Left 4 Dead 3 :asd:
SwatMaster
03-05-2010, 19:30
Effettivamente... va a finre che all'E3 ci troviamo Left 4 Dead 3 :asd:
...Che se non erro è già pure stato annunciato... :doh:
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/112517/left-4-dead-3-presto-in-lavorazione.aspx
http://www.gamesblog.it/post/15972/left-4-dead-3-ambientato-in-australia
ps: ...o magari stanno tutti giocando con questo (http://gameinformer.com/b/news/archive/2010/05/03/new-left-4-dead-boomer-plushie-will-steal-your-brains-heart.aspx) :asd:
Io dopo la pazzia di due ore _DUE_ consecutive, giuro, mi sono alzato dalla sedia barcollando :asd:
:eek: pazzo...
...Che se non erro è già pure stato annunciato... :doh:
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/112517/left-4-dead-3-presto-in-lavorazione.aspx
http://www.gamesblog.it/post/15972/left-4-dead-3-ambientato-in-australia
Left 4 Dead è il Call of Duty di Valve... c'è poco da fare...
alethebest90
03-05-2010, 19:50
straquoto poi per non parlare della costante angoscia che ti perseguita per tutto il gioco a stare chiuso in una base su marte :mc:
Oltre a quelli consigliati, io sono in brodo di giuggiole per Toki Tori e Shatter :).
Un pò più vecchiotto temporalmente, ma carinissimo è The Maw, di una simpatia unica.
SwatMaster
03-05-2010, 20:08
:eek: pazzo...
Lo prendo come un complimento :asd:
Left 4 Dead è il Call of Duty di Valve... c'è poco da fare...
E non è una bella cosa... :muro:
Oltre a quelli consigliati, io sono in brodo di giuggiole per Toki Tori e Shatter :).
Un pò più vecchiotto temporalmente, ma carinissimo è The Maw, di una simpatia unica.
Quoto in pieno per Shatter... titolo veramente gradevole! ;-)
Darrosquall
03-05-2010, 20:18
shatter lo voglio giocare col mouse però mi infastidisce che lo potrei prendere due euro in meno sul psn store. Sto aspettando ma non tengo più, ha una colonna sonora da sbavo :D
@Swatmaster: eh,ho provato la demo visto che mi piacciono molto i giochi musicali, delusione completa :D
Darrosquall
03-05-2010, 21:08
per guild wars come funziona?Se si compra solo la goty?
SwatMaster
03-05-2010, 21:20
per guild wars come funziona?Se si compra solo la goty?
Le espansioni sono standalone, quindi non è necessario averle tutte... Anche se consigliabile per la storia, abilità e competività. :)
Darrosquall
03-05-2010, 22:48
per intenderci, se compro solo la goty, perchè non voglio spendere più di tot, mi precludo zone di gioco?
SwatMaster
03-05-2010, 23:02
per intenderci, se compro solo la goty, perchè non voglio spendere più di tot, mi precludo zone di gioco?
Ovvio: zone, classi, oggetti, skill, features introdotti con gli altri capitoli...
The_Kraker
03-05-2010, 23:15
La GOTY (la versione completa dei 3 game) ti da accesso a tutti e 3 i capitoli, a tutti i personaggi che puoi fare, a tutte le abilità.
Darrosquall
03-05-2010, 23:59
mi sembra più realistica come detta da swat master, sennò non vendevano la trilogy :fagiano:
mi sembra più realistica come detta da swat master, sennò non vendevano la trilogy :fagiano:
Si si, The_Kraker si è confuso :)
La goty comprende solo il guild wars originale, che ti sconsiglio... Ormai c'è molta poca gente lì, la cosa migliore sarebbe prendere la trilogy per le skill e la campagna del primo (costa 2,5 euro in più che prendere factions+nightfall), io li ho presi tutti tempo fa praticamente a prezzo pieno e ne è valsa la pena, per 17 euro li riprenderei :)
SwatMaster
04-05-2010, 10:04
Si si, The_Kraker si è confuso :)
La goty comprende solo il guild wars originale, che ti sconsiglio... Ormai c'è molta poca gente lì, la cosa migliore sarebbe prendere la trilogy per le skill e la campagna del primo (costa 2,5 euro in più che prendere factions+nightfall), io li ho presi tutti tempo fa praticamente a prezzo pieno e ne è valsa la pena, per 17 euro li riprenderei :)
Però, in quanto ad atmosfera, il primo rimane insuperato :oink:
La cosa migliora, anche secondo me, sarebbe prendere la trilogy... E più avanti anche EotN, sullo store ufficiale di NCsoft. :)
ps: io ho convinto alcuni miei amici a comprarlo, io invece ce l'avevo già... Se vuoi aggregarti, ci sentiamo in pvt :)
danielitooo
04-05-2010, 11:38
ciao ragazzi ho acquistato lo stimulus pack per modern warfare 2, adesso dove devo andare per scaricarlo ed installarlo?
Darrosquall
04-05-2010, 11:40
te lo scarica in automatico se hai modern warfare 2 installato stasera.
danielitooo
04-05-2010, 11:49
ok grazie darro :)
alethebest90
04-05-2010, 12:31
Ho installato Dirt 1 su windows 7 è nessun problema non ho dovuto manco mettere la compatibilità e le credenziali di amministratore :O
bha sarò l'unico caso al mondo forse :asd:
Kastorix
04-05-2010, 12:42
Allora...resto sempre troppo indeciso da Guild Wars...Ho le seguenti paure:
1)i server verranno chiusi appena esce il 2?
2)non è meglio prendere un pacchetto più completo da play.com?
3)Vengo da UO,cosa mi devo aspettare da questo titolo?premetto che ho provato WOW e non mi ha entusiasmato più di tanto
questo il pacchetto completo
http://www.play.com/Games/PC/4-/6279181/Guild-Wars-The-Complete-Collection/Product.html
Beralios
04-05-2010, 12:59
3)Vengo da UO,cosa mi devo aspettare da questo titolo?premetto che ho provato WOW e non mi ha entusiasmato più di tanto
http://www.play.com/Games/PC/4-/6279181/Guild-Wars-The-Complete-Collection/Product.html
1) Dubito che chiudano i server o almeno non prima della fine del 2011
2) Già con questo ne hai per un bel pezzo.
3) Ti consiglio di andare sul thread ufficiale per maggiori informazioni. Guild Wars (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=927979&highlight=guild+wars)
SwatMaster
04-05-2010, 13:33
Quoto Beralios.
I server non verranno chiusi per un po', quindi hai tutto il tempo per giocare... Certo è che si svuoteranno inevitabilmente di giocatori, con l'uscita del 2. ;)
The_Kraker
04-05-2010, 14:56
1) dicono di no, ma il 2 non uscirà prima del 2011 quindi di tempo ne hai
2) il gioco puoi prenderlo dove vuoi, dipende da come se più comodo e da dove conviene di più
3) UO l'ho giocato pure io, permetteva cose che nessun altro mmorpg è riuscito a dare. Io ti consiglio di leggere bene come è impostato GW o di guardare il mio post qualche pagina indietro
io la questione delle chiavi di Fuel non l'ho per niente digerita bene... è assurdo che venda no un prodotto che non hanno a disposizione... sono proprio incazzato :incazzed:
io la questione delle chiavi di Fuel non l'ho per niente digerita bene... è assurdo che venda no un prodotto che non hanno a disposizione... sono proprio incazzato :incazzed:
L'ho appena avviato Fuel ed è partito quindi al momento ci devono essere chiavi valide.
Seawolf87
04-05-2010, 18:03
L'ho appena avviato Fuel ed è partito quindi al momento ci devono essere chiavi valide.
vero, ho provato adesso e anche a me è stata assegnata la key ;)
ecco, non ho fatto in tempo a lamentarmi :fagiano:
cmq grandissimo pack! :sofico:
ciao ho acquistato toca 3, gran bel gioco :)
però non riesco più ad accedere al menu di impostazioni e test audio/video, dove si settavano le impostazioni grafiche (es: miglior qualità o migliori prestazioni) qualcuno di voi sa aiutarmi?
alethebest90
04-05-2010, 22:44
Ho ripristinato il backup di Fuel e confermo l'attivazione...di 20 minuti tra l'altro visto che dovevo attivare un account :stordita:
SwatMaster
04-05-2010, 22:55
Ma... Niente midweek madness sta settimana? :O
Sapete com'è... Ultimamente ho fatto pochi acquisti, ed ho giusto quei 6€ sulla postepay da spendere... :stordita:
The_Kraker
04-05-2010, 23:42
Ma... Niente midweek madness sta settimana? :O
Sapete com'è... Ultimamente ho fatto pochi acquisti, ed ho giusto quei 6€ sulla postepay da spendere... :stordita:
Spero che non mettano un pacco tipo CoD 6 al 5% di sconto... :asd:
SwatMaster
04-05-2010, 23:54
Spero che non mettano un pacco tipo CoD 6 al 5% di sconto... :asd:
Uhh... Sarebbe davvero imperdibile! :sofico:
andrew04
04-05-2010, 23:56
ciao ho acquistato toca 3, gran bel gioco :)
però non riesco più ad accedere al menu di impostazioni e test audio/video, dove si settavano le impostazioni grafiche (es: miglior qualità o migliori prestazioni) qualcuno di voi sa aiutarmi?
Programmi\Steam\steamapps\common\race driver 3\hardwaresetup.exe
The_Kraker
05-05-2010, 00:20
Niente ancora all'orizzonte.. Tocca aspettare domani mattina :asd:
SwatMaster
05-05-2010, 00:30
Tra l'altro, notavo: il dlc di MW2 (stimolante per lei, ritardante per lui), stava a 13.49€ con lo sconto del 10% in preorder, invece che 15€... Ora che non è più in preorder, lo vendono a 13.99€!
LOL, i saldi all'italiana! :sofico:
Darrosquall
05-05-2010, 01:16
sono venuto a sapere di questa iniziativa che mi ha coinvolto, la posto pure qui sperando che chi decide di donare, lo faccia seriamente e non per intasare i server inutilmente.
http://www.wolfire.com/humble 5 giochi, tra cui World Of Goo e Aquaria che sono bellissimi, a offerta libera. L'offerta che farete potete decidere se destinarla interamente agli sviluppatori, o a child's play che è una associazione che permette ai bambini malati in ospedale di giocare coi videogiochi, o un'altra associazione eff che non conosco. Ovviamente si può anche dividere la somma, io ho dato tutto a child's play.
Son 5 giochi, meno di 10 dollari che son 7 euro siete dei barboni. :fagiano:
Tra l'altro, notavo: il dlc di MW2 (stimolante per lei, ritardante per lui), stava a 13.49€ con lo sconto del 10% in preorder, invece che 15€... Ora che non è più in preorder, lo vendono a 13.99€!
LOL, i saldi all'italiana! :sofico:A proposito di MW2, altro free weekend in arrivo (fonte: pagina di Steam su Facebook):
Now's the time to get your Call of Duty:
Modern Warfare 2 ready for the upcoming free weekend. This weekend
will feature double XP as well so don't miss out. If you already
have Steam installed you can click the link in the news post here: http://store.steampowered.com/news/3785/ to start the preload
SwatMaster
05-05-2010, 01:34
sono venuto a sapere di questa iniziativa che mi ha coinvolto, la posto pure qui sperando che chi decide di donare, lo faccia seriamente e non per intasare i server inutilmente.
http://www.wolfire.com/humble 5 giochi, tra cui World Of Goo e Aquaria che sono bellissimi, a offerta libera. L'offerta che farete potete decidere se destinarla interamente agli sviluppatori, o a child's play che è una associazione che permette ai bambini malati in ospedale di giocare coi videogiochi, o un'altra associazione eff che non conosco. Ovviamente si può anche dividere la somma, io ho dato tutto a child's play.
Son 5 giochi, meno di 10 dollari che son 7 euro siete dei barboni. :fagiano:
Ma cavolo, c'è solo paypal? Come faccio io che ho postepay? :(
Programmi\Steam\steamapps\common\race driver 3\hardwaresetup.exe
graaaaazie :)
Ma cavolo, c'è solo paypal? Come faccio io che ho postepay?
apri un conto paypal gratuito e ci colleghi la poste pay;)
alethebest90
05-05-2010, 08:47
A proposito di MW2, altro free weekend in arrivo (fonte: pagina di Steam su Facebook):
Now's the time to get your Call of Duty:
Modern Warfare 2 ready for the upcoming free weekend. This weekend
will feature double XP as well so don't miss out. If you already
have Steam installed you can click the link in the news post here: http://store.steampowered.com/news/3785/ to start the preload
eh questa cosa non l'ho capita sinceramente...parla di poter scaricare il gioco gia da ora a quanto pare ma come si fa? :fagiano:
Darrosquall
05-05-2010, 09:56
Ma cavolo, c'è solo paypal? Come faccio io che ho postepay? :(
l'account paypal non ti porta costi aggiuntivi, si prendono a quanto ho capito 1 cent di commissione. Associ la postepay, ed è fatta. Anche perchè onestamente, un bundle così su steam lo avremmo pagato penso un po' tutti almeno 7 8 euro no?Non facciamoci sconti immorali. :D
magodaniele
05-05-2010, 10:12
dov'è l'offerta di metà settimanaaaaa
aaahhh acquisti ossessivi compulsiviiiii
io spererei in un lfd2 a 5€...
o un borderlans a 7...
o un bioshock 2 a 12...
anche se penso metteranno shattered horizon di nuovo a 5 visto che oggi esce il pack di armi aggiuntivo gratis...
voi che dite, cosa vi piacerebbe come offerta? :D
magodaniele
05-05-2010, 10:22
l'account paypal non ti porta costi aggiuntivi, si prendono a quanto ho capito 1 cent di commissione. Associ la postepay, ed è fatta. Anche perchè onestamente, un bundle così su steam lo avremmo pagato penso un po' tutti almeno 7 8 euro no?Non facciamoci sconti immorali. :D
stavo guardando il sito ma non ho capito molto, faccio un'offerta e poi? cioè, vorrei che i giochi mi venissero associati all'account steam ma se provo per esempio penumbra su steam me lo dà a 19.90...
o forse in questo caso i giochi sono separati da steam?
Darrosquall
05-05-2010, 10:40
ho postato qui per comodità, comunque ovviamente non puoi associarli a steam. Ma sono drm free, a quanto ho capito puoi scaricarli quante volte vuoi, te li tieni come exe in una cartella, masterizzi in un cd non so, e hai tutto lì, senza limiti di utilizzo. Fanno questo perchè si presuppone che chi fa l'offerta, lo faccia appunto per l'offerta e non per i giochi che si può scaricare come vuole da circuiti illegali.
SwatMaster
05-05-2010, 10:44
Non è una questione di prezzo, volevo solo sapere come funzionava PayPal... Oggi faccio tutto e prendo. :)
EDIT:
peccato però non siano registrabili su Steam :(
alethebest90
05-05-2010, 10:50
scusate ma da steam è possibile backuppare il gioco direttamente su un dvd? o bisogna farlo su hd e poi masterizzarlo?
scusate ma da steam è possibile backuppare il gioco direttamente su un dvd? o bisogna farlo su hd e poi masterizzarlo?
puoi fare entrambe le cose :O
alethebest90
05-05-2010, 10:58
puoi fare entrambe le cose :O
Ottimo :O
Necroticism
05-05-2010, 11:07
eh questa cosa non l'ho capita sinceramente...parla di poter scaricare il gioco gia da ora a quanto pare ma come si fa? :fagiano:
Dovresti vederlo nella lista dei tuoi giochi, da lì fai partire il preload e scarichi il gioco (per ora ovviamente non ti lascerà avviarlo). Certo che se fanno un altro weekend gratis vuol dire che stanno disperatamente cercando giocatori...
o un borderlans a 7...
o un bioshock 2 a 12...
anche se penso metteranno shattered horizon di nuovo a 5 visto che oggi esce il pack di armi aggiuntivo gratis...
voi che dite, cosa vi piacerebbe come offerta? :Dè bello sapere che non sono l'unico malato :asd:
SwatMaster
05-05-2010, 12:20
è bello sapere che non sono l'unico malato :asd:
Le donne vogliono le scarpe nuove, noi giochi nuovi. Lineare! :sofico:
The_Kraker
05-05-2010, 15:20
Beh, ma sto Midweek Deal?
Spero che quei dannati non abbiano fatto la scelta di non offrire un midweek per offrire in cambio un (penoso) weekend su CoD 6 :mbe:
Beh, ma sto Midweek Deal?
Spero che quei dannati non abbiano fatto la scelta di non offrire un midweek per offrire in cambio un (penoso) weekend su CoD 6 :mbe:
Spero di no... di CoD 6 me ne faccio nulla...
o un borderlans a 7...
o un bioshock 2 a 12...
voi che dite, cosa vi piacerebbe come offerta? :DA me piacerebbe Fallout 3 GOTY almeno al -50%
Come già da altri pronosticato Shattered Horizon con il 25% di sconto. :)
maxx1973
05-05-2010, 19:21
Come già da altri pronosticato Shattered Horizon con il 25% di sconto. :)
E' bello come gioco, atipico come fps...quando ci giochi e sbagli pulsanti di movimento ed inizi a roteare nel vuoto...viene il mal di mare :asd:
E' bello come gioco, atipico come fps...quando ci giochi e sbagli pulsanti di movimento ed inizi a roteare nel vuoto...viene il mal di mare :asd:
Si ci giravo intorno da qualche tempo e l'ho acquistato. Ho anche girato i 3 pass-ospite ad alcuni amici con cui gioco a Left4Dead spesso... magari una partitella di tanto in tanto per variare! Intanto sto scaricando...;)
The_Kraker
05-05-2010, 20:27
Uno dei peggiori FPS mai creati.
PRO
. Grafica
. Si fluttua anzichè camminare
CONTRO
. Tutto :asd:
. Hitbox sballate
. Pochissimi player online
. Caricamenti mostruosamenti lenti
. Inesistenza di varietà tra le armi
L'ho provato una decina di minuti ed anzi tutto mi sembra fuorché "tra i peggiori FPS"... ;) Mi sembra discreto... Leggevo tra l'altro anche di recensioni buone nel complesso.
Sicuramente ostico nei comandi...ci vorrà un po' di abitudine...e comunque sia diverso dagli altri FPS... un buon esperimento. La grafica è su livelli buoni ed anche le ambientazioni che alla lunga potranno pur stancare sono una bella novità rispetto al solito. Non ho sinceramente fatto caso alla durata dei caricamenti che non mi son sembrati andare alle calende greche... :) Comunqueho trovato diversi servers pienotti anche se sicuramente non è tra gli fps on-line più giocati... vedrò più in lù se queste prime impressioni troveranno conferma tra qualche ora in più di gioco. :)
SwatMaster
05-05-2010, 20:53
Uno dei peggiori FPS mai creati.
PRO
. Grafica
. Si fluttua anzichè camminare
CONTRO
. Tutto :asd:
. Hitbox sballate
. Pochissimi player online
. Caricamenti mostruosamenti lenti
. Inesistenza di varietà tra le armi
Grafica tra i PRO? :eek:
Io lo provai qualche mesetto fa grazie ad un pass ospite, e dopo averlo avviato ricordo d'averlo chiuso all'istante dopo aver sparato un colpo... E' pesante come pochi, e ciononostante m'è sembrato la fiera della texture slavata... :asd:
Hitbox sballate? Noi giocatori di BBC2 ne sappiamo qualcosa, purtroppo... Vero? :(
andrew04
05-05-2010, 21:21
Non ho mai provato il gioco... ma posso garantire per la musica:
"Evocative soundtrack by Markus “Captain” Kaarlonen from Poets of the Fall"
per chi non lo sapesse i Poets of the Fall (http://www.poetsofthefall.com) sono quelli che hanno fatto Late Goodbye, la canzone presente nei titoli di coda di Max Payne 2
The_Kraker
05-05-2010, 21:38
L'ho provato una decina di minuti ed anzi tutto mi sembra fuorché "tra i peggiori FPS"... ;) Mi sembra discreto... Leggevo tra l'altro anche di recensioni buone nel complesso.
Sicuramente ostico nei comandi...ci vorrà un po' di abitudine...e comunque sia diverso dagli altri FPS... un buon esperimento. La grafica è su livelli buoni ed anche le ambientazioni che alla lunga potranno pur stancare sono una bella novità rispetto al solito. Non ho sinceramente fatto caso alla durata dei caricamenti che non mi son sembrati andare alle calende greche... :) Comunqueho trovato diversi servers pienotti anche se sicuramente non è tra gli fps on-line più giocati... vedrò più in lù se queste prime impressioni troveranno conferma tra qualche ora in più di gioco. :)
Metacritic da voto 72, niente di che. Io ci avevo giocato con amici di clan, ci siamo rimasti 1 ora, poi abbiamo quittato :(
Grafica tra i PRO? :eek:
Io lo provai qualche mesetto fa grazie ad un pass ospite, e dopo averlo avviato ricordo d'averlo chiuso all'istante dopo aver sparato un colpo... E' pesante come pochi, e ciononostante m'è sembrato la fiera della texture slavata... :asd:
Hitbox sballate? Noi giocatori di BBC2 ne sappiamo qualcosa, purtroppo... Vero? :(
Boh al tempo (1 anno fa) non mi sembrava male, non stavo a pensare alle texture slavate quando era tutto il resto slavato :asd:
Scrissi a Steam:
Hello!
I have some incredible problem with Steam and my video card! When i launch Left 4 Dead 2 this message appears:
"Your video card does not appear in our database. Consequently, you may or not be able to the play game with sufficient stability or performance. We would appreciate your help in ensuring that we have sufficient information to address your video card and driver in the future. By clicking the Upload Details button you will help us track which video cards are currently missing from our database. "
WHEN I PLAY LEFT 4 DEAD 2 MY FRAME PER SECOND DECREASE FROM 120 TO 40 IN SOME AREAS EXPECIALLY WHEN THE HORDE COMES! THAT IS REALLY ANNOING!!!
I've tried uninstalling/reinstalling the game. Also i've tried all the possible settings in the Catalyst Control Center and on the video options inside the game...
I have the latest Direct X 11 and EVERY DRIVER UPDATED including the bios.
(Alien vs Predator and Dirt 2 work fine with 60 solid fps.
When i had 4870X2 L4D2 was running like a dream)
RISPOSTA STEAM:
Grazie per il suo messaggio e per le informazioni che ci ha fornito. Non ha un problema vero e proprio. A meno che il framerate sia sempre al di sotto di 25, non dovrebbe avere difficoltà.
Cordiali saluti
-.-
The_Kraker
05-05-2010, 22:08
Scrissi a Steam:
Hello!
I have some incredible problem with Steam and my video card! When i launch Left 4 Dead 2 this message appears:
"Your video card does not appear in our database. Consequently, you may or not be able to the play game with sufficient stability or performance. We would appreciate your help in ensuring that we have sufficient information to address your video card and driver in the future. By clicking the Upload Details button you will help us track which video cards are currently missing from our database. "
WHEN I PLAY LEFT 4 DEAD 2 MY FRAME PER SECOND DECREASE FROM 120 TO 40 IN SOME AREAS EXPECIALLY WHEN THE HORDE COMES! THAT IS REALLY ANNOING!!!
I've tried uninstalling/reinstalling the game. Also i've tried all the possible settings in the Catalyst Control Center and on the video options inside the game...
RISPOSTA STEAM:
Grazie per il suo messaggio e per le informazioni che ci ha fornito. Non ha un problema vero e proprio. A meno che il framerate sia sempre al di sotto di 25, non dovrebbe avere difficoltà.
Cordiali saluti
-.-
Hai Windows Seven?
Potrebbe essere un problem del Multimedia Class Scheduler... Ritrovo il post e te lo passo
Hai Windows Seven?
Potrebbe essere un problem del Multimedia Class Scheduler... Ritrovo il post e te lo passo
Si Ho Win7 64 bit
Grazie te ne prego!
The_Kraker
05-05-2010, 22:18
Prova a dare una occhiata qua (è per gli spike di lag, ad altri ha risolto anche il calo di FPS)
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1043281
Mc®.Turbo-Line
05-05-2010, 22:36
Che Bello GuildWars :eek:
http://img204.imageshack.us/img204/4135/guildwars2.th.jpg (http://img204.imageshack.us/i/guildwars2.jpg/)
Collegamento diretto all' immagine:
http://img204.imageshack.us/img204/4135/guildwars2.jpg
Scrissi a Steam:
Hello!
RISPOSTA STEAM:
Cordiali saluti
-.-
La cosa bella è che tu hai scritto in eng e loro ti hanno risposto in ita.. :sofico:
Prova a dare una occhiata qua (è per gli spike di lag, ad altri ha risolto anche il calo di FPS)
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1043281
Grazie ma non è servito ahimè... :(
La cosa bella è che tu hai scritto in eng e loro ti hanno risposto in ita.. :sofico:
Si appunto! LoL
Darrosquall
05-05-2010, 22:48
Scrissi a Steam:
Hello!
RISPOSTA STEAM:
Cordiali saluti
-.-
ahahahahahaha,scusa ma è troppo divertente, che trolloni :D
ahahahahahaha,scusa ma è troppo divertente, che trolloni :D
"Dottore dottore sono impotente!..."
"Non è un vero e proprio problema. A meno che lei non riesca ad urinare..."
Darrosquall
05-05-2010, 23:09
edit :(
The_Kraker
05-05-2010, 23:49
Che Bello GuildWars :eek:
http://img204.imageshack.us/img204/4135/guildwars2.th.jpg (http://img204.imageshack.us/i/guildwars2.jpg/)
Collegamento diretto all' immagine:
http://img204.imageshack.us/img204/4135/guildwars2.jpg
Pur essendo un gioco "vecchio" di 4-5 anni, mantiene ancora intatto fascino, innovatività (ineguagliata da altri MMORPG) nel gameplay :)
Grazie ma non è servito ahimè... :(
Io sono un player di TF2, siccome il motore grafico è lo stesso di entrambi i game, puoi provare dei fix che funzionano per TF2.
Tutt'al più torni indietro.
Guarda queste guide: http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?p=12905819
k0rn2012
06-05-2010, 12:05
Ciao a tutti....ho visto che left 4 dead 2 ora sta a 22 €...ma l'espansione appena uscita è compresa nel prezzo???
SwatMaster
06-05-2010, 12:20
Ciao a tutti....ho visto che left 4 dead 2 ora sta a 22 €...ma l'espansione appena uscita è compresa nel prezzo???
Certo... Anche perchè si tratta di un DLC gratuito, quindi... ;)
k0rn2012
06-05-2010, 12:59
Certo... Anche perchè si tratta di un DLC gratuito, quindi... ;)
ottimo grazie...allora procedo all'acquisto..adoro sto gioco
danielitooo
06-05-2010, 18:27
buon acquisto left 4 dead 2 a 22 euro, lho preso anche io ma solo x il multiplayer. cmq volevo sapere una cosa, ma su steam- libreria dove ce la voce strumenti vedo server dedicati, ce quello per left 4 dead 2 se clicco di sopra mi dice se voglio installare il gioco, a cosa serve installare il gioco li? grazie :)
magodaniele
06-05-2010, 19:50
buon acquisto left 4 dead 2 a 22 euro, lho preso anche io ma solo x il multiplayer. cmq volevo sapere una cosa, ma su steam- libreria dove ce la voce strumenti vedo server dedicati, ce quello per left 4 dead 2 se clicco di sopra mi dice se voglio installare il gioco, a cosa serve installare il gioco li? grazie :)
in realtà non istalli il gioco, ma un eseguibile per poter tu fare da server con quel particolare gioco :)
shaka444
06-05-2010, 20:04
segnalo il pacchetto di civilization 4 (gioco base più 3 espansioni) con 75% di sconto il tutto al prezzo di 10 euro, praticamente acquisto obbligato :D
The_Kraker
06-05-2010, 20:18
segnalo il pacchetto di civilization 4 (gioco base più 3 espansioni) con 75% di sconto il tutto al prezzo di 10 euro, praticamente acquisto obbligato :D
Su D2D.co.uk sta a 7€ da una vita... :asd:
shaka444
06-05-2010, 21:12
Su D2D.co.uk sta a 7€ da una vita... :asd:
si ma nn è disponibile per l'italia e inoltre vuoi mettere la comodità di steam?^^
mi tenti.... è compreso Colonization?
quasi quasi... però ho già Civ4 normale e Civ4 complete (ossia Civ4, beyond sword e Warlords) e lo prenderei solo per Col....
magari aspetto quando è a 5 euro.....
Kastorix
07-05-2010, 09:13
Si,ho visto che c'è Civilitation 4.Ma data la mia(ingiustificata) idiosincrasia per le meccaniche di questo gioco...d'altra parte mi piacciono moltissimo i giochi a turni ma non mi sono mai riuscito a farmi piacere questo,poco immediato,sono sicuro che se imparo le meccaniche poi mi piace.
Segnalo quindi che c'è anche Civilitation 3 a 1,25€,che secondo me può essere un buon "banco di prova".Ma questo capitolo è solo in inglese?(non che sia un problema,anzi...)
Marenzio
07-05-2010, 09:43
mi tenti.... è compreso Colonization?
quasi quasi... però ho già Civ4 normale e Civ4 complete (ossia Civ4, beyond sword e Warlords) e lo prenderei solo per Col....
magari aspetto quando è a 5 euro.....
Beh, Colonization è anch'esso in offerta a € 7,50, dunque...
magodaniele
07-05-2010, 09:53
ahahha hanno messo ben 10 euro di sconto a mw2... wow... da 59.99 a 49.99 un affare ! :P
edit- anche se in effetti così hai il dlc praticamente a 3 euro :\ se le inventano tutte...
k0rn2012
07-05-2010, 10:30
Mentre gioco a left 4 dead 2 in modalità survivor esce questo errore "Server not able authenticate user with steam" e mi disconnette dalla partita...che può essere??
DavidM74
07-05-2010, 10:31
Mentre gioco a left 4 dead 2 in modalità survivor esce questo errore "Server not able authenticate user with steam" e mi disconnette dalla partita...che può essere??
problema steam?..
forse hai messo la crack sbagliata!
:asd: scherzo!
Probabile che sia come dice david, problemi di server!
moli89.bg
07-05-2010, 10:38
E' il tuo pc che è da buttare :O
The_Kraker
07-05-2010, 10:45
Te lo fa su tutti i server? O solo su alcuni?
k0rn2012
07-05-2010, 10:50
Te lo fa su tutti i server? O solo su alcuni?
solo in modalità survivor e solo con left 4 dead 2...il primo mai dato questo errore :muro:
Precisamente l'errore è questo "Disconnect: Server not able to authenticate user to Steam."
ne parlano anche qui http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=937247
Edit...Ok provato di nuovo e non lo fa più...mhaa
danielitooo
07-05-2010, 11:35
può darsi era il server , a me non lo faceva sto problema. cmq aggiungimi su steam, ci troviamo su left 4 dead 2 :)
cmq da quando finalmente mi funziona la postepay mi sto dando alla pazza gioia a spendere, ora mi fermo però. ho preso in 1 settimana left 4 dead 2 , fuel è il pacchetto stimulus di modern warfare 2.
k0rn2012
07-05-2010, 11:46
può darsi era il server , a me non lo faceva sto problema. cmq aggiungimi su steam, ci troviamo su left 4 dead 2 :)
cmq da quando finalmente mi funziona la postepay mi sto dando alla pazza gioia a spendere, ora mi fermo però. ho preso in 1 settimana left 4 dead 2 , fuel è il pacchetto stimulus di modern warfare 2.
aggiungimi pure sono k0rn2012 :)
k0rn2012
07-05-2010, 13:13
ma Steam per caso sta dando modern warfare 2 multiplayer in omaggio???perchè mi è comparso frai i giochi e lo sto installando :eek:
magodaniele
07-05-2010, 13:14
ma Steam per caso sta dando modern warfare 2 multiplayer in omaggio???perchè mi è comparso frai i giochi e lo sto installando :eek:
si, ha il weekend gratis in modalità multiplayer... finito il weekend o lo compri o lo cancelli :)
k0rn2012
07-05-2010, 13:16
si, ha il weekend gratis in modalità multiplayer... finito il weekend o lo compri o lo cancelli :)
ahhh ecco...allora cancello...so 11gb di roba :p
The_Kraker
07-05-2010, 14:27
Come cancelli??!
Ti perdi il favoloso sconto di ben 10€?!? Puoi pagare solo 49.99€ per avere un gioco di guerra ormai popolato solo di lamer e cheater e senza server dedicati!
Ragazzi, la Activision fa queste offerte mega-galattiche e non ne approfittate... Non si fa :read:
Come cancelli??!
Ti perdi il favoloso sconto di ben 10€?!? Puoi pagare solo 49.99€ per avere un gioco di guerra ormai popolato solo di lamer e cheater e senza server dedicati!
Ragazzi, la Activision fa queste offerte mega-galattiche e non ne approfittate... Non si fa :read:
Una statua per te :stordita:
k0rn2012
07-05-2010, 14:47
Come cancelli??!
secondo voi visto che ho comprato una licenza di dirt2 avendo già una copia su dvd, posso usare quella di steam e cedere quella su dvd ad un'amico?
(ho usato il codice sul mio account live...)
DakmorNoland
07-05-2010, 20:01
Come cancelli??!
Uahahah! Sei un grande!
Cmq verissimo se volete un gioco serio di guerra in multiplayer pigliatevi Bad Company 2, io non l'ho ancora preso ma il primo l'avevo giocato su PS3 ed era uno spettacolo pazzesco!
In questo secondo hanno migliorato grafica e tante altre cose, e lo hanno fatto uscire per PC!! Insomma da non perdere! Giocone! Appena ho tempo lo piglierò di sicuro! :)
secondo voi visto che ho comprato una licenza di dirt2 avendo già una copia su dvd, posso usare quella di steam e cedere quella su dvd ad un'amico?
(ho usato il codice sul mio account live...)
steam mette il codice in automatico mi pare...... quindi se avvii quello di steam non so se poi ti mette 2 product key al live...
supalova10
07-05-2010, 21:20
steam mette il codice in automatico mi pare...... quindi se avvii quello di steam non so se poi ti mette 2 product key al live...
a me non lo ha messo in auto
Gandhi82
08-05-2010, 10:25
Scarica l'eseguibile dal loro sito, lo lanci, gli dai l'opzione Ripara. Sistemerà tutti i file danneggiati e una volta conclusa l'operazione Steam tornerà a essere funzionante.
fatto,grazie,tutto tornato ok
grazie di nuovo x la dritta
Non riesco ad installare Modern Warfare 2! Metto il DVD, lancio l'installazione, si apre steam e mi rimane fermo sull'installazione per qualche minuto, poi esce un errore che dice che in questo momento il server ha dei problemi.... poi vado a vedere nella sezione dowload e lo sta scaricando... ma che vuol dire?
Qualcun'altro ha avuto problemi di questo genere?
danielitooo
08-05-2010, 16:16
Non riesco ad installare Modern Warfare 2! Metto il DVD, lancio l'installazione, si apre steam e mi rimane fermo sull'installazione per qualche minuto, poi esce un errore che dice che in questo momento il server ha dei problemi.... poi vado a vedere nella sezione dowload e lo sta scaricando... ma che vuol dire?
Qualcun'altro ha avuto problemi di questo genere?
io ho avuto il tuo stesso problema, steam non mi si apriva +, ed ho dovuto disinstallarlo ed installarlo di nuovo, ma cod modern warfare 2 col dvd con me lo faceva installare , appena installavo steam si bloccava all'aggiornamento, quindi ho installato solo steam e il gioco lho dovuto installare con il download , non so come mai ma ho fatto così.
io ho avuto il tuo stesso problema, steam non mi si apriva +, ed ho dovuto disinstallarlo ed installarlo di nuovo, ma cod modern warfare 2 col dvd con me lo faceva installare , appena installavo steam si bloccava all'aggiornamento, quindi ho installato solo steam e il gioco lho dovuto installare con il download , non so come mai ma ho fatto così.
cioè hai riscaricato tutto?
danielitooo
08-05-2010, 18:44
si praticamente 11 giga, ma solo la parte multiplayer ho scaricato dal download di steam. non so come mai è successa sta cosa. ho fatto il backup cosi se risuccede almeno non devo rifare tutto il download.
si praticamente 11 giga, ma solo la parte multiplayer ho scaricato dal download di steam. non so come mai è successa sta cosa. ho fatto il backup cosi se risuccede almeno non devo rifare tutto il download.
ma è assurdo scaricare tutto quando si ha il DVD! In ogni caso, ci sono riuscito dopo vari tentativi :) grazie!
una curiosità, quando si fa il backup dei giochi, vengono incluse anche le eventuali patch?
una curiosità, quando si fa il backup dei giochi, vengono incluse anche le eventuali patch?
Si si.. fino all'ultimo aggiornamento disponibile al momento in cui fai il backup ;)
TheDarkAngel
09-05-2010, 10:48
si perchè il backup si limita a copiare quello che c'è sul disco come se tu banalmente copiassi la cartella su un disco esterno
bystronic
09-05-2010, 10:49
se il backup lo fai fare a Steam Sì purchè le abbia già scaricate ma solo quelle dei giochi legate a Steam per funzionare, quelli associati (tipo attiva un gioco non di steam) che non usano steam Nò.
jall1970
09-05-2010, 11:10
scusate la domanda "gnocca..."
dato che a causa di un programmino ho dovuto reinsatllare per una settimana di seguito il s.o.
riscaricando da capo tutti i giochi...per fortuna solo 2 ma lunghi lunghi...
per una eventuale reinstallazione del s.o. se volessi evitare di rifare il downl.
cosa dovrei fare???
ho la possibilita di avere un hdd esterno da 1 tb percio non ho problema di spazio.....
jall1970
09-05-2010, 11:13
qualcuno mi ha suggerito di copiare la cartella steammaps o qualcosa del genere...
solamente che non capisco dopo aver rimesso il s.o. e scaricato l'ultima versione di steam ricopio la cartella steammaps cosi semplicemente????
mi sembra strano che poi i giochi risultino installati???
Si si.. fino all'ultimo aggiornamento disponibile al momento in cui fai il backup ;)
si perchè il backup si limita a copiare quello che c'è sul disco come se tu banalmente copiassi la cartella su un disco esterno
se il backup lo fai fare a Steam Sì purchè le abbia già scaricate ma solo quelle dei giochi legate a Steam per funzionare, quelli associati (tipo attiva un gioco non di steam) che non usano steam Nò.
grazie! :D
alethebest90
09-05-2010, 11:49
qualcuno mi ha suggerito di copiare la cartella steammaps o qualcosa del genere...
solamente che non capisco dopo aver rimesso il s.o. e scaricato l'ultima versione di steam ricopio la cartella steammaps cosi semplicemente????
mi sembra strano che poi i giochi risultino installati???
dicono che cosi funzioni...però basta che dopo che hai scaricato i vari giochi fai il backup con l'apposita funzione...ossia tasto destro/file di backup del gioco ;)
jall1970
09-05-2010, 11:59
dicono che cosi funzioni...però basta che dopo che hai scaricato i vari giochi fai il backup con l'apposita funzione...ossia tasto destro/file di backup del gioco ;)
ok grazie spero che mi fara decidere dove salvare i bkup...
almeno se dovesse risaltarmi tutto non dovro riscaricare 20 e piu giga di giochi...
:doh: :doh:
ok grazie spero che mi fara decidere dove salvare i bkup...
almeno se dovesse risaltarmi tutto non dovro riscaricare 20 e piu giga di giochi...
:doh: :doh:
funziona con la copia della cartella.
io tengo una copia della cartella nel HD esterno. al max scarica gli ultimi aggiornamenti e non tutto. attento alla lingua di di steam altrimenti riscarica tutto.
The_Kraker
09-05-2010, 12:19
funziona con la copia della cartella.
io tengo una copia della cartella nel HD esterno. al max scarica gli ultimi aggiornamenti e non tutto. attento alla lingua di di steam altrimenti riscarica tutto.
No, non scarica tutto, scarica (per alcuni giochi) il file di supporto. Non ho ancora capito quali giochi siano affetti da questa caratteristica
No, non scarica tutto, scarica (per alcuni giochi) il file di supporto. Non ho ancora capito quali giochi siano affetti da questa caratteristica
installati cod 6 e vedi che ti scarica!:D
per alucni sono pochi file è vero, per altri scarica un sacco di roba.
scusate la domanda "gnocca..."
dato che a causa di un programmino ho dovuto reinsatllare per una settimana di seguito il s.o.
riscaricando da capo tutti i giochi...per fortuna solo 2 ma lunghi lunghi...
per una eventuale reinstallazione del s.o. se volessi evitare di rifare il downl.
cosa dovrei fare???
ho la possibilita di avere un hdd esterno da 1 tb percio non ho problema di spazio.....
La copia di steamapps funziona, ma controlla sempre la presenza dei salvataggi all'interno delle cartelle (di solito sono lì, ma meglio non rischiare :) )
La copia di steamapps funziona, ma controlla sempre la presenza dei salvataggi all'interno delle cartelle (di solito sono lì, ma meglio non rischiare :) )
per i salvataggi controlla le cartelle che crea nei documenti. se ti interessano te li devi portare dietro.
ciao
The_Kraker
09-05-2010, 16:14
installati cod 6 e vedi che ti scarica!:D
per alucni sono pochi file è vero, per altri scarica un sacco di roba.
No grazie, piuttosto mi scarico 11gb di file vuoti :asd:
ma qualcuno che gioca a fuel??
Qualcuno lo ha comprato e mi sa dire se é full Ita o ha solo i sottotitoli in italiano?
Strano che non se ne sia mai parlato: é nuovo, ha un prezzo stracciato e dal trailer sembra molto simile a GoW
lupo rosso
10-05-2010, 07:41
Buon giorno a tutti gli utenti!!!
Avrei bisogno di un info!!
Ieri ho acquistato Metro2033,vado a caso metto il dvd, mi chiede i l seriale e poi sorpresa STEAM mi fà scaricare scaricare l intero gioco e non mi permette l installazioe da dvd!!!:muro:
Potete aiutarmi!!?? grazie.
The_Kraker
10-05-2010, 10:34
Qualcuno lo ha comprato e mi sa dire se é full Ita o ha solo i sottotitoli in italiano?
Strano che non se ne sia mai parlato: é nuovo, ha un prezzo stracciato e dal trailer sembra molto simile a GoW
Non ti so dire per i sottotitoli :boh: bisogna sperare che passi qualcuno di qua che abbia comprato il game.
Buon giorno a tutti gli utenti!!!
Avrei bisogno di un info!!
Ieri ho acquistato Metro2033,vado a caso metto il dvd, mi chiede i l seriale e poi sorpresa STEAM mi fà scaricare scaricare l intero gioco e non mi permette l installazioe da dvd!!!:muro:
Potete aiutarmi!!?? grazie.
Hai provato a usare l'autorun del DVD? Il seriale dovrebbe essere nella scatola di Metro 2033 se non sbaglio. Io avevo comprato Left 4 Dead 1 su DVD. Avevo agito così:
. Inserito DVD
. Usato l'autorun del DVD
. Mi aveva chiesto il seriale, ho inserito quello presente nella confezione
. Il gioco si era installato e poi si era agganciato al mio account di Steam chiedendomi preventivamente login/pass
Più o meno questi sono i passaggi da effettuare, purtroppo è una procedura che avevo fatto all'uscita di L4D e non sono propriamente passati 2 giorni :(
lupo rosso
10-05-2010, 10:51
Non ti so dire per i sottotitoli :boh: bisogna sperare che passi qualcuno di qua che abbia comprato il game.
Hai provato a usare l'autorun del DVD? Il seriale dovrebbe essere nella scatola di Metro 2033 se non sbaglio. Io avevo comprato Left 4 Dead 1 su DVD. Avevo agito così:
. Inserito DVD
. Usato l'autorun del DVD
. Mi aveva chiesto il seriale, ho inserito quello presente nella confezione
. Il gioco si era installato e poi si era agganciato al mio account di Steam chiedendomi preventivamente login/pass
Più o meno questi sono i passaggi da effettuare, purtroppo è una procedura che avevo fatto all'uscita di L4D e non sono propriamente passati 2 giorni :(
Stessa procedura.....poi si è collegato a steam ed è partito il dounload
DakmorNoland
10-05-2010, 10:59
Prova a bloccare steam, staccando il pc dalla rete, oppure usando peerblock che non permette a steam di collegarsi ad internet!
E vedi se così ti permette di installarlo offline e poi ti connetti dopo su steam, io proverei a smanettare un pò in questo modo, piuttosto che riscaricarmi l'intero metro!!! :eek: :eek:
danielitooo
10-05-2010, 11:37
ma qualcuno che gioca a fuel??
io lho preso, però online non trovo mai nessuno, o al massimo se non creo io la stanza. ogni tanto entra qualcuno. :)
The_Kraker
10-05-2010, 15:36
E' partito il download completo? Non è che magari scaricava qualche patch o faceva l'hash dei files?
quando metti il dvd quale altre voci ci sono oltre ad installare il gioco?
per hl2 c'era la voce re-installa.
se fai installa lui lo scarica.
raga ho un problema: non si avvia più toca 3!!! :eek:
spiego: ho formattato e reinstallato win 7 64 con dvd di ripristino, quindi è nelle medesime condizioni di quando l'ho comprato, eppure toca non parte. Vado nella configurazione hardware del gioco, setto un paio di impostazioni e avvio: errore manca una dll (penso sia directx 9 ma non ne sono sicuro).
che fare?
....errore manca una dll (penso sia directx 9 ma non ne sono sicuro).
che fare?
Reinstalla DirectX....
Reinstalla DirectX....
non c'è un modo per vedere quale directx ho installato nel sistema?
non vorrei che avendo la 10.1 installo la nove (che poi da dove la scarico, da ms.com?) e si sputtana (passatemi il termine) qualcosa...
lupo rosso
10-05-2010, 19:09
[QUOTE=Murphy;31922707]quando metti il dvd quale altre voci ci sono oltre ad installare il gioco?
per hl2 c'era la voce re-installa.
se fai installa lui lo scarica.[/QUOTE
ok grazie ...
infatti cè re installa e installa!!
comunque ieri smanettando un pò sono riuscito!
La prossima volta proverò col re installa!
Volevo informare gli utenti che con steam in off non c era modo di installare,e quando scaricava mi proponeva l intero gioco che pesava quasi 7 giga!!!
però che 2 @@!!!
The_Kraker
10-05-2010, 19:45
ok grazie ...
infatti cè re installa e installa!!
comunque ieri smanettando un pò sono riuscito!
La prossima volta proverò col re installa!
Volevo informare gli utenti che con steam in off non c era modo di installare,e quando scaricava mi proponeva l intero gioco che pesava quasi 7 giga!!!
pero che 2 @@!!!
Strano :boh: a me non aveva dato problemi, però parliamo di cose di quasi 2 anni fa, magari nel frattempo sono cambiati dei meccanismi.
Comunque sono contento che sei riuscito a installarlo
alethebest90
10-05-2010, 20:08
non c'è un modo per vedere quale directx ho installato nel sistema?
non vorrei che avendo la 10.1 installo la nove (che poi da dove la scarico, da ms.com?) e si sputtana (passatemi il termine) qualcosa...
no non si corrompe niente il sistema ha bisogno anche delle 9.0c aggiornate prova sul sito microsoft
no non si corrompe niente il sistema ha bisogno anche delle 9.0c aggiornate prova sul sito microsoft
scaricata e installata, funziona tutto bene anche toca 3 :)
alexbilly
11-05-2010, 12:25
io lho preso, però online non trovo mai nessuno, o al massimo se non creo io la stanza. ogni tanto entra qualcuno. :)
anche io l'ho iniziato ieri, online di sera le persone ci sono, o almeno sono stato fortunato... a primo impatto non mi sembra male.
Qualcuno che li possiede, mi saprebbe dire se i due maxpayne su steam sono davvero solo ed esclusivamente in inglese?
..e poi sta settimana niente offertone?? :wtf:
supersalam
11-05-2010, 16:58
Qualcuno che li possiede, mi saprebbe dire se i due maxpayne su steam sono davvero solo ed esclusivamente in inglese?
Le offerte le fanno nel weekend.
Le offerte le fanno nel weekend.
Anche a metà settimana...
Si, sono solo in inglese.
The_Kraker
11-05-2010, 18:02
Anche a metà settimana...
Right, e sto aspettando con impazienza :asd:
Questa settimana non so cosa aspettarmi :O
alethebest90
11-05-2010, 18:05
Right, e sto aspettando con impazienza :asd:
Questa settimana non so cosa aspettarmi :O
esatto :O
tutto regolare da voi stasera? :stordita:
edit: come non detto, s'era solo impallato perchè ho 16 elementi in download :fagiano:
uff :(
grazie per la risposta..
edit: come non detto, s'era solo impallato perchè ho 16 elementi in download :fagiano:
:sofico: :sofico: :sofico:
The_Kraker
11-05-2010, 22:51
Ma niente midweek deal? :asd:
shaka444
11-05-2010, 23:03
Ma niente midweek deal? :asd:
meglio meglio che sn con la postepay "rasata" :asd:
The_Kraker
11-05-2010, 23:11
meglio meglio che sn con la postepay "rasata" :asd:
La mia invece è da rasare :asd: magari esce un bel "75% on everything" :asd: nel caso apro un bel mutuo
La mia invece è da rasare :asd: magari esce un bel "75% on everything" :asd: nel caso apro un bel mutuose fanno una cosa del genere collasso :asd:
maxx1973
12-05-2010, 11:15
Io spero che non esca niente di valido invece...mi sono da poco dissanguato....:
Altrimenti mi tocca andare in chiesa o a chiedere un prestito (col passamontagna)
ma se si è in possesso dei cd originali in italiano sono tranquillamente traducibili, basta sovrascrivere i file nella cartella del gioco
Portal gratis! fino al 24 maggio! :eek:
http://store.steampowered.com/freeportal/
Spam!
Spam!
dopo il 24 si blocca?
alethebest90
12-05-2010, 20:27
ma noo dai che cagata questo fatto cioè è un gioco che si finisce in poco tempo fino al 24 hai voglia di fare :stordita:
vabbe comunque gia ce l'ho :O
Spam!
..e l'aggiornamento a portal che sta facendo ora è collegato a questo? oppure con l'approdo di steam su mac?
Darrosquall
12-05-2010, 20:37
sarà per spingere ovviamente gli utenti mac a installare portal, e visto che è uno steam play, è gratis anche per noi anziani di steam :asd: ma penso che nella mia lista amici su 100 che ho, 95 hanno the orange box :D
Weekend Deal!
Save 50% when you buy Torchlight before Monday, May 17.
Darrosquall
12-05-2010, 20:47
ma lo toglieranno quel mac in prima pagina, VERO?
TheDarkAngel
12-05-2010, 20:49
lo spero :mbe: è inguardabile il simbolo della mela messo ogni 3cm
lo spero :mbe: è inguardabile il simbolo della mela messo ogni 3cm
:asd: :asd:
Darrosquall
12-05-2010, 20:51
madonna è un casino :asd: c'è anche tales ok monkey island e il nuovo sam e max tutti e due a 29 euro. Ma sam e max è tutto il pacchetto preacquistato in quel modo?
ma se si è in possesso dei cd originali in italiano sono tranquillamente traducibili, basta sovrascrivere i file nella cartella del gioco
Si in effetti ho fatto così anche io ( ed ho backuppato in questo modo) è funziona regolarmente , il gioco di steam di base però è in inglese.
Weekend Deal!
Save 50% when you buy Torchlight before Monday, May 17.
Quante volte l'avran messo in offerta fino ad oggi? Ormai ce l'avranno tutti :asd:
MesserWolf
12-05-2010, 22:34
Quante volte l'avran messo in offerta fino ad oggi? Ormai ce l'avranno tutti :asd:
gioco mortalmente noioso e ripetitivo per altro ... Io non ho finito neppure la demo tanto mi ha annoiato.
io no.. :O e un pensierino ce lo sto facendo.. :D
gioco mortalmente noioso e ripetitivo per altro ... Io non ho finito neppure la demo tanto mi ha annoiato.
i gusti sono gusti..
Portal gratuito per il lancio di Steam su Mac!
La promozione scade il 24 maggio
bodomTerror
13-05-2010, 00:02
Portal gratuito per il lancio di Steam su Mac!
La promozione scade il 24 maggio
ma è come modern warfare 2 multy? dopo il 24 maggio se ho il gioco installato non sarà più funzionante?
ma è come modern warfare 2 multy? dopo il 24 maggio se ho il gioco installato non sarà più funzionante?
No, sarà vostro per sempre :)
Qui la conferma.
http://forums.steampowered.com/forums/showpost.php?p=14910927&postcount=32
Pensate, c'è chi vi vende il DLC di 3 mappe a 14 euro ... e c'è invece chi vi regala un intero gioco :D
Potrete poi aggiungerci in seguito tutti i livelli aggiuntivi che vorrete, ad esempio:
http://www.portalprelude.com
No, sarà vostro per sempre :)
Qui la conferma.
http://forums.steampowered.com/forums/showpost.php?p=14910927&postcount=32
Pensate, c'è chi vi vende il DLC di 3 mappe a 14 euro ... e c'è invece chi vi regala un intero gioco :D
Potrete poi aggiungerci in seguito tutti i livelli aggiuntivi che vorrete, ad esempio:
http://www.portalprelude.com
fantastico! Peccato che mi dice sempre "server pieni" :(
Jon Irenicus
13-05-2010, 08:36
Ciao, chiedo scusa se la domanda è banale. Ieri mi arrivata una 5850 con dentro cod 6 mw2. In realtà di cod6 c'è solo il seriale per steam. Io ho un 56k però in single vorrei giocarci (magari anche in lan se capita ma non ricordo se cod 6 lo supporta o se la versione steam può dare problemi in merito).
E' possibile se lo faccio installare ad un mio amico con l'adsl (che tra l'altro di cod6 non gliene può fregà di meno) e in qualche maniera porto il contenuto sul mio? L'alternativa sarebbe che vado la col mio pc e mi attacco al router, ma preferirei evitare!:D
Ciao, chiedo scusa se la domanda è banale. Ieri mi arrivata una 5850 con dentro cod 6 mw2. In realtà di cod6 c'è solo il seriale per steam. Io ho un 56k però in single vorrei giocarci (magari anche in lan se capita ma non ricordo se cod 6 lo supporta o se la versione steam può dare problemi in merito).
E' possibile se lo faccio installare ad un mio amico con l'adsl (che tra l'altro di cod6 non gliene può fregà di meno) e in qualche maniera porto il contenuto sul mio? L'alternativa sarebbe che vado la col mio pc e mi attacco al router, ma preferirei evitare!:D
certo che è possibile, sul pc del tuo amico, installa steam, accedi con il tuo account, scarica il gioco, fai un backup, porta il backup a casa tua, installa steam, accedi con il tuo account, clicca sull'eseguibile del backup e dopo aver installato, gioca. :)
Etchelon
13-05-2010, 08:43
Figata sto Portal, com'è che lo scopro solo adesso?!? :eek:
Ora università...al ritorno spacco tuttoooooo!!!
Sei un videogiocatore da più di 2 anni? Perché altrimenti non puoi non conoscerlo... :asd:
Half Life, Half Life 2, Episode One e Episode Two sai cosa sono? ;)
la versione di steam ha anche il parlato in ITA? (portal)
la versione di steam ha anche il parlato in ITA? (portal)
no solo sottotitoli in ita ;)
no solo sottotitoli in ita ;)
grazie :)
:eek: :eek:
Non ci credo.. stai scherzando vero?? :sofico:
Jon Irenicus
13-05-2010, 09:12
certo che è possibile, sul pc del tuo amico, installa steam, accedi con il tuo account, scarica il gioco, fai un backup, porta il backup a casa tua, installa steam, accedi con il tuo account, clicca sull'eseguibile del backup e dopo aver installato, gioca. :)
Grazie mille!
Credo sia uno dei più bei giochi di tutti i tempi... io mi sono arenato nella stanza 19 :(
shaka444
13-05-2010, 09:52
scusami per la schiettezza ma questa per me è una "bestemmia" :D
sarebbe come se un pilota di macchine da corsa nn conoscesse la ferrari , "improponibile" :asd:
lupennino
13-05-2010, 09:55
scusami per la schiettezza ma questa per me è una "bestemmia" :D
sarebbe come se un pilota di macchine da corsa nn conoscesse la ferrari , "improponibile" :asd:
non lo conoscevo neanche io :(
The_Kraker
13-05-2010, 10:24
non lo conoscevo neanche io :(
http://www.lastelladelmattino.org/rivista/wp-content/uploads/2007/03/eresia.jpg
http://www.lastelladelmattino.org/rivista/wp-content/uploads/2007/03/eresia.jpg
danielitooo
13-05-2010, 12:36
ma sto portal è per pc o mac?
Seawolf87
13-05-2010, 12:44
entrambi
The_Kraker
13-05-2010, 12:44
http://www.abload.de/img/porcalo33x.jpg
Quindi sia Pc che Mac con supporto a Steamplay - vale a dire: inizi il game su Windows, spegni Windows, accendi Mac, riprendi la partita da dove l'avevi interrotta su Windows :)
entrambi ;)
Dopo lo metto in download di corsa a portal.
Chissà se sarà possibile avere gratuitamente pure gli acquisti fatti per windows e presenti pure per mac. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.