View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
;45899999']Il Premio "Più divertente con una macchina"
Che si tratti di auto, camion, o altri marchingegni meccanici, il vincitore di questo premio ha dato gas a tutti i motori, progettando un'esperienza di gameplay indimenticabile, resa possibile dalle macchine.
ovviamente ho votato gothic 3
:mano:
ma a sto giro niente cartine? o io non le trovo????
Vincenzo77
21-11-2018, 23:26
ma a sto giro niente cartine? o io non le trovo????
Nei saldi autunnali non ci sono mai state, le daranno a Natale. Ci sono solo i 100xp della medaglia delle votazioni.
Nei saldi autunnali non ci sono mai state, le daranno a Natale. Ci sono solo i 100xp della medaglia delle votazioni.
capito grazie
non mi dà però il compito dei voti sulle 8 categorie.... mah... riproverò....
fraussantin
21-11-2018, 23:43
capito grazie
non mi dà però il compito dei voti sulle 8 categorie.... mah... riproverò....
metti valve come miglior produttore .. a me ha funzionato
Io ho preso Pillars of Eternity 2 e Lumines.
Mi interessa anche Hand of fate 2 ma per adesso lo rimando.
IlCavaliereOscuro
22-11-2018, 09:42
Se per questo a me non sganciava il completamento sulla medaglia del comitato premi (vota 8 giochi). Dopo averle provate e modificate un po' tutte, ho messo come sviluppatore Valve e ha sganciato al medaglia... sarà sicuramente un caso :O
A me non da "gioca a un titolo che hai nominato"...
Forse si intende che devo giocarlo ADESSO e non vale se l'ho giocato in passato?
Gyammy85
22-11-2018, 09:48
Ma è una mia impressione o alcuni gioci sono aumentati di prezzo?
Rise of tomb raider lo presi al day one a tipo 36 euro, ora il prezzo pieno è 60??
E non è l'unico, vedo diverse cose che presi a prezzo più basso...
Forse si intende che devo giocarlo ADESSO e non vale se l'ho giocato in passato?
Esatto, devi giocare ora uno dei titoli che hai nominato ;)
Ezechiele25,17
22-11-2018, 10:04
Lo devi semplicemente lanciare. Anche per pochi secondi e poi chiudere. E' sufficiente che sia installato ;)
Rise of tomb raider lo presi al day one a tipo 36 euro, ora il prezzo pieno è 60??
Succede si anche se rise lo vedo a 50€.. Forse stai guardando shadow?
In ogni caso i preorder sono vere e proprie offerte quindi è normale che poi il gioco aumenti di un poco.
Gyammy85
22-11-2018, 11:38
Succede si anche se rise lo vedo a 50€.. Forse stai guardando shadow?
In ogni caso i preorder sono vere e proprie offerte quindi è normale che poi il gioco aumenti di un poco.
Vero 50 ricordavo male
Però non ricordo se rise lo presi in preorder
Salve.
Ma capita anche a voi che da errore se provo a seguire uno sviluppatore/editore?
Se provo a cliccare su "Segui" nella relativa pagina mi da questo errore:
Si è verificato un problema durante il tentativo di seguire il curatore di Steam.
Nota: non puoi seguire un curatore che stai ignorando.
Me lo fa con tutti indistintamente.
Rise of The Tomb Raider a 36 euro al day-one è stata sicuramente un'offerta pre-order/lancio di qualche store (esempio GMG che ha fatto praticamente la stessa cosa lo scorso luglio per Shadow of The Tomb Raider), di certo non il prezzo di listino del gioco all'epoca dell'uscita ;)
Skelevra
24-11-2018, 00:11
Forse è una domanda stupida ma non riesco a capire, ma chi è che compra gli sfondi tipo? Ne avevo uno di natale 2016 tipo, qualcosa come 0,13€, 68 venduti nelle ultime 24 ore... 68?!
Bot? :mbe:
Forse è una domanda stupida ma non riesco a capire, ma chi è che compra gli sfondi tipo? Ne avevo uno di natale 2016 tipo, qualcosa come 0,13€, 68 venduti nelle ultime 24 ore... 68?!
Bot? :mbe:
Se Bethe$da riesce a vendere Fallout 76 perché uno sfondino natalizio dovrebbe essere diverso? :O
Skelevra
24-11-2018, 09:25
Se Bethe$da riesce a vendere Fallout 76 perché uno sfondino natalizio dovrebbe essere diverso? :O
Perchè gli sfondi non hanno i fanboys? :stordita: :sofico:
djmatrix619
24-11-2018, 09:43
Perchè gli sfondi non hanno i fanboys? :stordita: :sofico:
Ci sono i fanboys VALVE che sono peggio e piú numerosi di quelli di Bethesda. Si estendono anche a Steam, oltre che ai giochi di Valve. :asd:
Ci sono i collezionisti che devono avere ogni singolo oggettino sul marketplace, medaglietta, emoticon, etc..
Quindi si, ci sono e sono tanti. :D
Skelevra
24-11-2018, 10:34
Ci sono i fanboys VALVE che sono peggio e piú numerosi di quelli di Bethesda. Si estendono anche a Steam, oltre che ai giochi di Valve. :asd:
Ci sono i collezionisti che devono avere ogni singolo oggettino sul marketplace, medaglietta, emoticon, etc..
Quindi si, ci sono e sono tanti. :D
Beh meglio, mi ci sto pagando un sacco di ticket per Artifact con tutti questi droppini inutili.
Però mi tocca rimettermi in idle su rust e csgo :muro:
Per fare un thread semi ufficiale del gioco come funziona? Oppure se non c'è gia vuol dire che non c'è interesse?
djmatrix619
24-11-2018, 10:43
Beh meglio, mi ci sto pagando un sacco di ticket per Artifact con tutti questi droppini inutili.
Però mi tocca rimettermi in idle su rust e csgo :muro:
Per fare un thread semi ufficiale del gioco come funziona? Oppure se non c'è gia vuol dire che non c'è interesse?
Se non c'é giá, lo puoi fare. Fidati se non lo fai tu, lo fará qualcun altro. Forse si sta aspettando l'uscita per fare direttamente il thread ufficiale. ;)
fraussantin
24-11-2018, 12:16
Cmq da quello che si legge in giro in molti scambierebbero volentieri la loro copia di f76 con un paio di sfondini natalizi
Altair[ITA]
24-11-2018, 13:41
Cmq da quello che si legge in giro in molti scambierebbero volentieri la loro copia di f76 con un paio di sfondini natalizi
:asd:
Vivisector
28-11-2018, 16:05
scusate sapete se esiste un modo per evitare di salvare gli screenshots su HD? O magari di passare la cartella del programma steam su un altro disco, senza perdere file e robe varie? Visto che su SSD voglio tenerci giusto i giochi necessari.
Bruce Deluxe
28-11-2018, 16:16
scusate sapete se esiste un modo per evitare di salvare gli screenshots su HD? O magari di passare la cartella del programma steam su un altro disco, senza perdere file e robe varie? Visto che su SSD voglio tenerci giusto i giochi necessari.
si può: steam-->impostazioni-->in gioco-->cartella degli screenshot
p.s. potevi anche dare un'occhiata alle impostazioni da solo :p
Skelevra
28-11-2018, 22:27
Che feels però l'intro di Valve col pelatone e la musica elettronica :cry:
https://i.postimg.cc/9QhffCyg/Image-1.jpg
a regola* risolto con l'ultimo aggiornamento del client
*si, confermato..
Ho segnalato infine la comparsa degli ID 7000, 7009 che si registrano in corrispondenza di ogni benedetto update del client (c'è cmq un escamotage → (https://support.microsoft.com/en-ca/help/922918/a-service-does-not-start-and-events-7000-and-7011-are-logged-in-window) ma, prima di percorrerlo, vediamo se lo sistemano: io infatti lo trovo insopportabile per quanto privo di qualsiasi conseguenza pratica)
FulValBot
29-11-2018, 22:21
a regola* risolto con l'ultimo aggiornamento del client
*si, confermato..
Ho segnalato infine la comparsa degli ID 7000, 7009 che si registrano in corrispondenza di ogni benedetto update del client (c'è cmq un escamotage → (https://support.microsoft.com/en-ca/help/922918/a-service-does-not-start-and-events-7000-and-7011-are-logged-in-window) ma, prima di percorrerlo, vediamo se lo sistemano: io infatti lo trovo insopportabile per quanto privo di qualsiasi conseguenza pratica)
immagino che hai provato quello che ho postato nel thread di origin
Premesso che non voglio assolutamente acquistarlo :asd:
sapete se hanno rimosso dalla vendita su steam l'ultimo capitolo di the walking dead? :stordita: riesco a vedere solo la demo... non avevano detto di volerlo concludere? :boh:
Premesso che non voglio assolutamente acquistarlo :asd:
sapete se hanno rimosso dalla vendita su steam l'ultimo capitolo di the walking dead? :stordita: riesco a vedere solo la demo... non avevano detto di volerlo concludere? :boh:
E' rimosso dalla vendita ma è stato acquistato da terzi che ne finiranno lo sviluppo. Dopodichè tornerà disponibile ;)
Altair[ITA]
01-12-2018, 09:11
Curiosità (e rimane tale, visto che mi pare nessuno di voi qui sia sviluppatore giochi)
VALVe ha rilasciato un post dove comunica che
" A partite dall' 1 ottobre 2018 (per es. i ricavi antecendenti a questa data sono esclusi), quando un gioco su Steam registra più di 10 milioni di dollari, la divisione dei ricavi per questa applicazione sarà del 75%/25% per i ricavi che superano i 10 milioni. Se si raggiungono 50 milioni di dollari, la divisione dei ricavi ammonterà al 80%/20% per i ricavi che superano 50 milioni di dollari. I ricavi includono i pacchetti di gioco, il DLC, le vendite in gioco e i prezzi del gioco sul Mercato della Comunità. Attraverso queste modifiche, cerchiamo di ricompensare gli sviluppatori dei grandi giochi per gli effetti positivi che apportano alla rete e di allineare i loro interessi a quelli di Steam e della comunità.
Inoltre, abbiamo apportato una modifica all'accordo sulla riservatezza dei tuoi dati sulle vendite. Spesso riceviamo domande dai partner che vogliono parlare con altri sviluppatori o terze persone o che vogliono discutere pubblicamente delle vendite dei loro giochi su Steam. Per questo motivo, abbiamo aggiornato le disposizioni in materia di riservatezza. In questo modo è chiaro che i partner sono autorizzati a condividere i dati delle vendite dei loro giochi su Steam come meglio credono. "
fraussantin
01-12-2018, 09:23
;45920713']Curiosità (e rimane tale, visto che mi pare nessuno di voi qui sia sviluppatore giochi)
VALVe ha rilasciato un post dove comunica che
" A partite dall' 1 ottobre 2018 (per es. i ricavi antecendenti a questa data sono esclusi), quando un gioco su Steam registra più di 10 milioni di dollari, la divisione dei ricavi per questa applicazione sarà del 75%/25% per i ricavi che superano i 10 milioni. Se si raggiungono 50 milioni di dollari, la divisione dei ricavi ammonterà al 80%/20% per i ricavi che superano 50 milioni di dollari. I ricavi includono i pacchetti di gioco, il DLC, le vendite in gioco e i prezzi del gioco sul Mercato della Comunità. Attraverso queste modifiche, cerchiamo di ricompensare gli sviluppatori dei grandi giochi per gli effetti positivi che apportano alla rete e di allineare i loro interessi a quelli di Steam e della comunità.
Inoltre, abbiamo apportato una modifica all'accordo sulla riservatezza dei tuoi dati sulle vendite. Spesso riceviamo domande dai partner che vogliono parlare con altri sviluppatori o terze persone o che vogliono discutere pubblicamente delle vendite dei loro giochi su Steam. Per questo motivo, abbiamo aggiornato le disposizioni in materia di riservatezza. In questo modo è chiaro che i partner sono autorizzati a condividere i dati delle vendite dei loro giochi su Steam come meglio credono. "
in sostanza si son messi paura sul fatto che i big si stanno tutti facendo il loro client personale
Altair[ITA]
01-12-2018, 09:32
praticamente :asd:
Vivisector
03-12-2018, 03:15
esiste un metodo per eliminare le cavolo di email per ogni vendita del mercato?
Darkless
03-12-2018, 06:42
esiste un metodo per eliminare le cavolo di email per ogni vendita del mercato?
Se vendi al prezzo medio di mercato non c'è più il bisogno di conferma, nè via mail nè via app.
fraussantin
03-12-2018, 06:44
esiste un metodo per eliminare le cavolo di email per ogni vendita del mercato?Con inbox le puoi ricevere comodamente in una cartella silenziata senza notifica
Non mi ci far pensare che quei deficenti di google vogliono spegnere il servizio a marzo ....
Domanda: sto provando a downgradare un gioco alla versione precedente ma la cosa non funziona.
Sto seguendo questa guida:
https://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=1086279994
- ho l'id del gioco
- ho l'id della versione che mi serve e il depot corretto
- ho il manifest
il download parte regolarmente e ho copiato i nuovi file scaricati nella cartella apposita.
Avvio il gioco ma ho ancora la versione più aggiornata.
Ho provveduto ovviamente a evitare l'update (che peraltro non parte giustamente), dove sto sbagliando?
Recentemente ho fatto un po' di pulizia nell'account, tuttavia non riesco ad eliminare dal profilo (tramite la voce assistenza, giochi e software) team fortress 2, dota 2 e alien swarm. Qualcuno ha qualche consiglio?
Darkless
13-12-2018, 16:51
Ma c'è un modo per non aver l'interfaccia microscopica su un monitor 2K che non sia passare a big picure ??
Bruce Deluxe
13-12-2018, 17:16
Ma c'è un modo per non aver l'interfaccia microscopica su un monitor 2K che non sia passare a big picure ??
nelle impostazioni di steam-->interfaccia c'è l'opzione "ridimensiona il testo e le icone per adattarli al monitor" o una cosa simile, non ti basta quello?
ArtificilKid
13-12-2018, 17:17
Prova a seguire le istruzioni qui (https://store.steampowered.com/news/38412/)
Vincenzo77
13-12-2018, 17:57
Recentemente ho fatto un po' di pulizia nell'account, tuttavia non riesco ad eliminare dal profilo (tramite la voce assistenza, giochi e software) team fortress 2, dota 2 e alien swarm. Qualcuno ha qualche consiglio?
Non riesci a eliminarli da qui?:
https://store.steampowered.com/account/licenses/
Per i giochi free dovresti vedere il tasto rimuovi.
Darkless
13-12-2018, 18:13
nelle impostazioni di steam-->interfaccia c'è l'opzione "ridimensiona il testo e le icone per adattarli al monitor" o una cosa simile, non ti basta quello?
E' stata la prima cosa che ho cercato ma non ce l'ho quella voce nelle opzioni dell'interfaccia.
Stando al changelog dell'update linkato da ArtificilKid quell'opzione c'è solo per Windows 10.
ArtificilKid
13-12-2018, 18:49
E' stata la prima cosa che ho cercato ma non ce l'ho quella voce nelle opzioni dell'interfaccia.
Stando al changelog dell'update linkato da ArtificilKid quell'opzione c'è solo per Windows 10.
Scusami, davo per scontato fossi su w10.
Che versione di windows hai?
Bruce Deluxe
13-12-2018, 18:52
Dai fatti coraggio è la scusa buona per passare a win10, mi dicono che la build più recente, la 1809, sia stabilissima :sofico:
Darkless
13-12-2018, 21:22
Scusami, davo per scontato fossi su w10.
Che versione di windows hai?
Ovviamente windows 7, L'ultimo che non ti scambia il pc per un telefono.
Vincenzo77
13-12-2018, 21:24
Ovviamente windows 7, L'ultimo che non ti scambia il pc per un telefono.
Definizione che va bene per l'8, ma per il 10 proprio no...
Darkless
13-12-2018, 21:26
Definizione che va bene per l'8, ma per il 10 proprio no...
Hai voglia se va bene. E te lo dice uno che gestisce da anni almeno un centinaio di macchine Win 10 a lavoro. Ma lassamo perdere l'OT.
Se non erro io e Darkless abbiamo "hw" gemello e ti posso dire per esperienza diretta che win10 non va per niente bene nel nostro caso.
I giochi rallentano di brutto con cali di fps consistenti diventando spesso ingiocabili mentre da 8.1 in giù funzionano perfettamente.
Non riesci a eliminarli da qui?:
https://store.steampowered.com/account/licenses/
Per i giochi free dovresti vedere il tasto rimuovi.
Non sono nemmeno presenti in quell'elenco ma risultano sul profilo nella sezione giochi:muro:
Darkless
14-12-2018, 06:50
Se non erro io e Darkless abbiamo "hw" gemello e ti posso dire per esperienza diretta che win10 non va per niente bene nel nostro caso.
I giochi rallentano di brutto con cali di fps consistenti diventando spesso ingiocabili mentre da 8.1 in giù funzionano perfettamente.
Ma non mi sogno nemmeno lontanamente di mettere Win 10 tranquillo, ne ho già abbastanzaa lavoro. Il passaggio quando ci sarà sarà forzato a causa della mancanza di driver per l'hw del nuovo PC.
Cmq passando al 2K non l'avrei mai detto ma i giochi unity mi girano pure meglio :asd:
Ragazzi vorrei provare wolcen è l'unico titolo che mi incuriosisce altrimenti il computer purtroppo prende solamente polvere :/ secondo voi lo sconteranno nei saldi? Chiedo perché ho un piccolo sconto altrove in scadenza e nel caso lo sfrutterei 😀
Inviato dal mio One utilizzando Tapatalk
Darkless
14-12-2018, 09:16
Guarda che è ancora in early access ed è ben lungi dall'uscita definitiva.
Puoi comprarlo in preorder direttamente sul loro sito per 19$ ed hai accesso alla beta.
Ezechiele25,17
14-12-2018, 10:08
Userò W7 fin quando il pc non esploderà :O
Fatal Frame
14-12-2018, 10:29
O finchè il mondo finirà :O
Darkless
14-12-2018, 10:53
... o fino alla remotissima possibilità che ms rinsavisca e rinunci all'OS come servizio e non appalti a stuole di ingegneri indiani sottopagati lo sviluppo degli update.
Fatal Frame
14-12-2018, 10:54
W7 non sarà aggiornato all'infinito
Guarda che è ancora in early access ed è ben lungi dall'uscita definitiva.
Puoi comprarlo in preorder direttamente sul loro sito per 19$ ed hai accesso alla beta.
quindi consigli di comprarlo direttamente dal loro sito rispetto a steam/gog?
Ezechiele25,17
14-12-2018, 11:42
O finchè il mondo finirà :O
... o fino alla remotissima possibilità che ms rinsavisca e rinunci all'OS come servizio e non appalti a stuole di ingegneri indiani sottopagati lo sviluppo degli update.
W7 non sarà aggiornato all'infinito
Se il mio pc da un giorno all'altro dovesse andare a buone donne per qualche motivo non rimetterei W7, sarebbe troppo :D
O forse si, magari ci penso :asd:
Intanto sono dieci anni che ho il mio bel W7 senza aver più formattato (cambio hardware compreso)
Darkless
14-12-2018, 13:37
quindi consigli di comprarlo direttamente dal loro sito rispetto a steam/gog?
Se lo prendi sul loro sito credo loro guadagnino anche più soldi. In ogni caso io lo presi lì, fra l'altro pentendomi di non aver finanziato il kickstarter all'epoca.
Fatal Frame
14-12-2018, 13:49
Se il mio pc da un giorno all'altro dovesse andare a buone donne per qualche motivo non rimetterei W7, sarebbe troppo :D
O forse si, magari ci penso :asd:
Intanto sono dieci anni che ho il mio bel W7 senza aver più formattato (cambio hardware compreso)
Io ritornerei a XP :asd:
Darkless
15-12-2018, 07:26
Io ritornerei a XP :asd:
Discorso ridicolo. Fermorestando che non è un caso che sia stato l'OS più duraturo della storia di ms e una svolta abbastanza epocale per diversi motivi.
fraussantin
15-12-2018, 07:42
Discorso ridicolo. Fermorestando che non è un caso che sia stato l'OS più duraturo della storia di ms e una svolta abbastanza epocale per diversi motivi.È stato il più duraturo solamente perchè vista su pc vecchi andava male.
Per il resto è nato obsoleto sia come sicurezza che come funzionalità .
E cmq ci sono voluti 3 service pack per renderlo decente.
Darkless
15-12-2018, 08:51
È stato il più duraturo solamente perchè vista su pc vecchi andava male.
Per il resto è nato obsoleto sia come sicurezza che come funzionalità .
E cmq ci sono voluti 3 service pack per renderlo decente.
In realtà è l'esatto opposto. Ma è un discorso OT qua.
Gyammy85
17-12-2018, 10:49
I saldi, quando? :fagiano:
Gyammy85
17-12-2018, 10:50
Un pc che si usa anche per i giochi con win 7 è molto molto limitato ormai.
Ma anche per lavoro eh...
Ezechiele25,17
17-12-2018, 11:26
Un pc che si usa anche per i giochi con win 7 è molto molto limitato ormai.
Ma anche per lavoro eh...
Ah si? Limitato in cosa? Sono curioso
Gyammy85
17-12-2018, 11:31
Ah si? Limitato in cosa? Sono curioso
Niente dx12, niente accesso ai giochi dello store microsoft, niente driver ottimizzati per bene, supporto nuove cpu praticamente assente per dirne alcune
Altair[ITA]
17-12-2018, 11:33
I saldi, quando? :fagiano:
giovedì :)
Darkless
17-12-2018, 11:51
Niente dx12, niente accesso ai giochi dello store microsoft, niente driver ottimizzati per bene, supporto nuove cpu praticamente assente per dirne alcune
Se c'è una cosa con cui litiga win 10 son proprio i driver. Ha la simpatica tendenza a resettarli durante i major update :asd:
Di DX12 e winstore per i giochi ad oggi se ne fa tranquillamente a meno e stai tranquillo che non ti boosta le prestazioni delle CPU.
Però hey, ci sono il game mode e la luce notturna :asd:
Gyammy85
17-12-2018, 11:58
Se c'è una cosa con litiga win 10 son proprio i driver. Ha la simpatica tendenza a resettarli durante i major update :asd:
Di DX12 e winstore per i giochi ad oggi se ne fa tranquillamente a meno e stai tranquillo che non ti boosta le prestazioni delle CPU.
I driver per le vga sono sicuramente più perfezionati per win 10, e non da poco tempo. Win 7 è old tech, i ryzen quasi non lo supportano...poi boh, il database driver di win 10 è enormemente più grande e aggiornato di quello di win 7.
fraussantin
17-12-2018, 11:59
Se c'è una cosa con litiga win 10 son proprio i driver. Ha la simpatica tendenza a resettarli durante i major update :asd:
Gli unicivantaggi inc dx12 sono per chi ha amd che da un bel boost in diversi giochi . Per i verdi non serve a nulla a meno che non si abbia una rtx
C'è lo store con alcune esclusive microsoft , ma si può farne benissimo a meno.
Il vero vantaggio era aver una licenza gratis e legale ( ne ho prese 3) per un os nuovo e longevo che tutto sommato con 8 giga di ram ed hw non preistorico funziona benissimo.
Poi ci sono anche alcune comodità nell'interfaccia.
Ezechiele25,17
17-12-2018, 12:19
Delle DX12 ne faccio volentieri a meno, così come di quei due giochi in croce che girano solo su W10. Ho driver aggiornati (non obsoleti) e tutto l'hardware funziona a dovere. Supporto nuove CPU non mi interessa visto che ne ho una di quasi 10 anni :D
Mi gira tutto, senza problemi. Ciascun software che uso è aggiornato all'ultima versione e il pc funziona come un orologio. Quindi W7 a volontà :asd:
Darkless
17-12-2018, 12:41
I driver per le vga sono sicuramente più perfezionati per win 10, e non da poco tempo. Win 7 è old tech, i ryzen quasi non lo supportano...poi boh, il database driver di win 10 è enormemente più grande e aggiornato di quello di win 7.
In realtà per i driver video la regola d'oro è sempre non aggiornali finché va tutto bene. Son più le volte che fai danno ad aggiornarli ad ogni uscita che altro, per non parlare delle prestazioni castrate se hai schede uscite l'anno prima :asd:
Per il resto prima o poi il passaggio sarà obbligato per mere questioni di compatibilità e reperibilità dei driver ma resta un fattore puramente fisiologico lungi dall'essere indicatore di un OS migliore.
Chissà, forse ora che cambio Pc win 10 sarà uscito dallo stato di beta perenne in cui si ritrova.
fraussantin
17-12-2018, 13:10
.
Chissà, forse ora che cambio Pc win 10 sarà uscito dallo stato di beta perenne in cui si ritrova.
Non penso . Ormai w10 ad ogni major update includerà opzioni nuove , e nuovi bug da sistemare.
È così e lo sarà "per sempre" o almeno finche microsoft non cambierà idea e farà w11.
La regola base è non aggiornare mai al d1 , lo fai testare ad altri se non escono problemi allora vai ( idem perni driver)
Gyammy85
17-12-2018, 13:19
Una cosa che si aggiorna spesso è una beta? interessate.
Quindi i driver, i giochi, android e ios son perennemente in beta.
Darkless
17-12-2018, 15:05
Una cosa che si aggiorna spesso è una beta? interessate.
Quindi i driver, i giochi, android e ios son perennemente in beta.
Un cosa che ha 2 major update all'anno di dimensioni pachidermiche che fanno e disfano feature in continuazione, che fan saltare driver e dio solo sa che altri disastri ogni volta (e vorrei ben vedere a continuare ad arruolare ingegneri indiani sottopagati cos'altro si aspettano) che dalla sua uscita ha due diversi pannelli di controllo per le stesse cose con anche alcune opzioni in contrasto fra loro sì, è in beta eccome.
Se fosse un videogioco sarebbe failout 76.
:D Grande Darkless! :D
In realtà per i driver video la regola d'oro è sempre non aggiornarli finché va tutto bene. Son più le volte che fai danno ad aggiornarli ad ogni uscita che altro
E questo lo quoto, riquoto e straquoto.
:O
Gyammy85
17-12-2018, 17:05
Edit sbagliato thread
Phoenix Fire
17-12-2018, 22:31
semiot
ho finalmente avuto tempo da buttare per attivare le chiavi di humble bundle che avevo preso negli ultimi secoli di giochi gratis, il "nuovo" sistema con il link diretto per il redeem è comodissimo, comunque mi sono trovato molte chiavi steam che prima non avevo, probabili rimasugli di bundle dove non era prevista inizialmente ma è stata aggiunta successivamente (tipo i giochi con chiave origin o quelli per android)
speriamo di prendere qualche cartina
cronos1990
18-12-2018, 09:33
Quando partono i saldi natalizi?
Il 20, se non ricordo male, e chiudono il 3 gennaio.
Ezechiele25,17
18-12-2018, 10:19
Yes, giovedì
Darkless
18-12-2018, 10:20
Che saldi di m... ah no scusate è solo il 18 oggi.
Gyammy85
18-12-2018, 10:47
Un cosa che ha 2 major update all'anno di dimensioni pachidermiche che fanno e disfano feature in continuazione, che fan saltare driver e dio solo sa che altri disastri ogni volta (e vorrei ben vedere a continuare ad arruolare ingegneri indiani sottopagati cos'altro si aspettano) che dalla sua uscita ha due diversi pannelli di controllo per le stesse cose con anche alcune opzioni in contrasto fra loro sì, è in beta eccome.
Se fosse un videogioco sarebbe failout 76.
Si si, certo.
Ma smettiamola con sta storia...manco fossimo ai tempi del 56k
Si certo, gli indiani sono notoriamente incompetenti, specie quelli che vanno al mit e quando escono fanno i chief manager nelle multinazionali...ma per favore.
Poi però speriamo che rilascino ios 13.4.5.7.8, così cambio cell che senza le faccine animate dall'ai fake non posso andare avanti.
Fine OT
Gyammy85
18-12-2018, 10:49
C'è iris.fall in promozione (20% di scontino) fino al 20 dicembre, significa che non verrà scontato per i saldi?
Darkless
18-12-2018, 11:00
Si si, certo.
Ma smettiamola con sta storia...manco fossimo ai tempi del 56k
Si certo, gli indiani sono notoriamente incompetenti, specie quelli che vanno al mit e quando escono fanno i chief manager nelle multinazionali...ma per favore.
Poi però speriamo che rilascino ios 13.4.5.7.8, così cambio cell che senza le faccine animate dall'ai fake non posso andare avanti.
Fine OT
Vieni a lavorare con me e vedi come ti diverti con 90 pc win 10 in active directory quando escono gli aggiornamenti a smadonnare col wsus. :asd: (oltre alle magagne quotidiane fra cui una gestione della configurazione avanzata di rete peggiore di sempre con un'interfaccia inutilmente macchinosa e confusa).
Magari informati anche sulla questione degli ingegneri indiani, che non vanno tutti al mit e vengono arruolati in massa direttamente in india appaltando tutto là per risparmiare (ed i risultati si vedono). E' una polemica che si tira avanti già da un bel po'.
Se ti dico le cose è perché so bene di cosa parlo e con win 10 ci ho mio malgrado a che fare approfonditamente ogni giorno, non lo uso solo per cliccare sull'icona di Steam.
Altair[ITA]
18-12-2018, 11:01
sì ma in tutto ciò lo rimetteranno mai il flipper e il campo minato?
perché altrimenti è comunque negativo.
Gyammy85
18-12-2018, 11:06
;45954315']sì ma in tutto ciò lo rimetteranno mai il flipper e il campo minato?
perché altrimenti è comunque negativo.
No perché sarebbe in contrasto con le licenze pro, i pro non giocano
Mica come l'errore di mettere candy crush, che ai tempi dei primi lumia "si ma candyyyy cruuuussshhhh????????"
fraussantin
18-12-2018, 11:12
Vieni a lavorare con me e vedi come ti diverti con 90 pc win 10 in active directory quando escono gli aggiornamenti a smadonnare col wsus. :asd: (oltre alle magagne quotidiane fra cui una gestione della configurazione avanzata di rete peggiore di sempre con un'interfaccia inutilmente macchinosa e confusa).
Magari informati anche sulla questione degli ingegneri indiani, che non vanno tutti al mit e vengono arruolati in massa direttamente in india appaltando tutto là per risparmiare (ed i risultati si vedono). E' una polemica che si tira avanti già da un bel po'.
Se ti dico le cose è perché so bene di cosa parlo e con win 10 ci ho mio malgrado a che fare approfonditamente ogni giorno, non lo uso solo per cliccare sull'icona di Steam.
Ma serve sempre il winsus?
Non aveva la condivisione p2p in locale degli update?
( Lo dico da ignorante in materia è )
Darkless
18-12-2018, 11:17
Ma serve sempre il winsus?
Non aveva la condivisione p2p in locale degli update?
( Lo dico da ignorante in materia è )
Puoi fare in diversi modi. Il server Wsus c'è soprattutto per le altre 200 macchine Win 7.
Una trentina di quei pc li riformatto ogni anno cmq quindi a loro ho proprio bloccato via proxy gli update. :D
fraussantin
18-12-2018, 11:46
Puoi fare in diversi modi. Il server Wsus c'è soprattutto per le altre 200 macchine Win 7.
Una trentina di quei pc li riformatto ogni anno cmq quindi a loro ho proprio bloccato via proxy gli update. :DLoL ..
Viva la sicirezza ... ( Anche se immagino il firewall che filtra tutto sia a monte)
Darkless
18-12-2018, 12:57
LoL ..
Viva la sicirezza ... ( Anche se immagino il firewall che filtra tutto sia a monte)
Sì, ci sono firewall e proxy a monte. poi se vai a vedere di roba strettamente per al sicurezza nei major update non ce n'è moltissima e buona aprte riguarda proprio la roba che aggiungono :asd:
Conta che causa compatibilità con software vetusto devo tenere in piedi ancora anche 3-4 PC con windows XP per comandare dei robot nonche una machcina Win 95 con un sofrtware amministrativo ministeriale dove sono salvati dei dati non esportabili che per legge vanno conservati ancora qualche anno :asd:
Altair[ITA]
18-12-2018, 19:49
https://steamcommunity.com/games/593110/announcements/detail/2796070940830340422
Arkhan74
18-12-2018, 20:00
;45955635']https://steamcommunity.com/games/593110/announcements/detail/2796070940830340422Voglio votare The Witcher 3 in ogni categoria! :p
doctor who ?
18-12-2018, 20:28
;45955635']https://steamcommunity.com/games/593110/announcements/detail/2796070940830340422
Ubisoft nei migliori Dev lo potevo pure capire, ma Bethesda, ahahah
djmatrix619
18-12-2018, 20:31
Che c'é? Non vedi l'ora di.. sapere? :D :D :D
Altair[ITA]
18-12-2018, 20:32
gg @ rockstar 2 volte.
/sarcasm
SinapsiTXT
20-12-2018, 18:50
E' normale che la finestrella non si possa/riesca ad aprire? :fagiano:
Vivisector
20-12-2018, 19:20
E' normale che la finestrella non si possa/riesca ad aprire? :fagiano:
a me è uscito il numero 1 ma non si apre
fraussantin
20-12-2018, 19:20
E' normale che la finestrella non si possa/riesca ad aprire? :fagiano:neppure a me non si apre .
Pure il calendario dell'avvento buggato si sono inventati
djmatrix619
20-12-2018, 19:22
Io mi sono meravigliato per via del fatto che tutto ha funzionato al primo colpo senza intoppi.. :asd:
Giá prese anche le 3 cartine! :D
Cromwell
20-12-2018, 19:24
Io sono riuscito a cliccarci senza volerlo per puro caso appena uscita la pagina dei saldi.
Mi ha dato due fantastiliose e proficue emoticons :rolleyes:
Pure il calendario dell'avvento buggato si sono inventati
:asd:
Io mi sono meravigliato per via del fatto che tutto ha funzionato al primo colpo senza intoppi.. :asd:
a parte la finestrella che non si apre.. pure io son rimasto sconvolto dopo essere riuscito a prendere tutte le carte dai 3 giri di elenco e dalle 8 votazioni in breve tempo e senza collassi del client :sofico:
alexbilly
20-12-2018, 19:25
Ricapitolando, cosa si può arraffare a sto giro ogni giorno?
Ricapitolando, cosa si può arraffare a sto giro ogni giorno?
ogni giorno i classici 3 giri di elenco, come da tradizione ormai, danno 3 cartine
e, se funzionasse, c'è la novità della baita-simil-calendario dell'avvento (ma c'è scritto che è possibile aprire tutte le caselle fino all'ultimo giorno di saldi, per cui non c'è il rischio di perdere i fantastamirabolanterrimi premi che si nascondono dietro le finestrelle :O)
in più c'è il ballottaggio delle votazioni che son state fatte per i saldi autunnali: 8 voti, 8 carte
fraussantin
20-12-2018, 19:40
Io vedo solo uno gnomo dietro che fa capolino ...
Sembra quasi gabe che mi trolla ..https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181220/524c76cccb9f4f2feb5ab1d0144cfb3a.jpg
MrBattiloca
20-12-2018, 19:45
Tra l'altro manco funziona… :asd:
Come non funziona, subito la primo colpo :D
https://i.imgur.com/BJeh5Ot.png?1
Therinai
20-12-2018, 20:58
A me ha funzionato benissimo, ho cliccato e uno gnomo si è arrampicato sulla baita :stordita:
https://i.ibb.co/F72tD5V/gnomo-Steam.jpg (https://ibb.co/F72tD5V)
MrBattiloca
20-12-2018, 21:00
A me invece continua a non funzionare...clicco e non succede un tubo. :asd:
Buon per voi, io è dalle 19.00 che provo e non mi ha ancora aperto una mazza :rolleyes:
MauroRox90
20-12-2018, 21:03
Ma perchè non posso vendere le carte? Mi dice che il mio account non è temporaneamente abilitato a utilizzare il Mercato :muro:
Ma perchè non posso vendere le carte? Mi dice che il mio account non è temporaneamente abilitato a utilizzare il Mercato :muro:
idem anche a me perchè non ho fatto acquisti nell'ultimo anno
ci dovrebbe essere scritta sotto la motivazione
Anche a me non funziona, qualcuno ha risolto?
djmatrix619
20-12-2018, 21:50
Anche a me non funziona, qualcuno ha risolto?
Il tempo risolverá tutto.. non siate impazienti, non regalano giochi! :D
riprovato +o- un quarto d'ora fa e la casellina si è aperta ;)
Vincenzo77
20-12-2018, 23:51
riprovato +o- un quarto d'ora fa e la casellina si è aperta ;)
Confermo, ora funziona!
Si ora funziona, ma a cosa servono quelle monete "che si mangiano"?
Quali monete :mbe:
Cromwell
21-12-2018, 06:29
"Mangiandole" si ottiene un'altra medaglia (Collezionista di gingilli (inverno 2018)) che può essere aumentata di livello mangiando le altre "cioccolate" che si otterranno ogni giorno dalla "baita"
Quali monete :mbe:
Aprendo la "baita" si otterrà oltre alle due emoticons anche un "cioccolatino" che può variare forma (io ad esempio avevo un'arancia)
michael1one
21-12-2018, 07:11
azz.. a mezzanotte non ho aperto la casellina, ma sono andato a dormire :asd:
"Mangiandole" si ottiene un'altra medaglia (Collezionista di gingilli (inverno 2018)) che può essere aumentata di livello mangiando le altre "cioccolate" che si otterranno ogni giorno dalla "baita"
Aprendo la "baita" si otterrà oltre alle due emoticons anche un "cioccolatino" che può variare forma (io ad esempio avevo un'arancia)
A me ha dato un paio di calze e uno sfondo, nulla di commestibile :boh:
michael1one
21-12-2018, 07:28
Andrà a random, perché anche me mi ha dato i biscotti/monete quello che è.. da magiare.
fraussantin
21-12-2018, 07:39
Ho venduto tutto quello che c'era senza manco guardare cosa era .....
Boh vediamo stasera...
Darkless
21-12-2018, 07:51
A me ha dato un paio di calze e uno sfondo, nulla di commestibile :boh:
Anche io ho beccato l'arancia. Più un wallpaper di Monster hunter e non ricordo che altro.
Spider-Mans
21-12-2018, 08:42
Io vedo solo uno gnomo dietro che fa capolino ...
Sembra quasi gabe che mi trolla ..https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181220/524c76cccb9f4f2feb5ab1d0144cfb3a.jpg
per il buon gabe una finestra non basterebbe :asd:
Ezechiele25,17
21-12-2018, 10:27
Ho beccato un paio di stivaletti finiti nel market prima che mai
IlCavaliereOscuro
21-12-2018, 10:31
Gli oggetti mangiabili conviene mangiarli e fare le medaglie o rivenderli?
Darkless
21-12-2018, 10:45
Tanto anche a rivenderli li vendi a 1 cent se va bene, molto più probabilmente fan la fine della roba del giochino degli alieni che non se la accatta nessuno manco a gratis.
alexbilly
21-12-2018, 10:49
il mio stava a 6c e l'ho venduto a 4 netti... tanto c'è tutto il tempo per ricomprarli a 3 se dovesse servire :asd:
djmatrix619
21-12-2018, 10:51
il mio stava a 6c e l'ho venduto a 4 netti... tanto c'è tutto il tempo per ricomprarli a 3 se dovesse servire :asd:
Dubito scendano secondo me a 3. Questo tipo di oggetti di solito salgono.
alexbilly
21-12-2018, 10:52
Dubito scendano secondo me a 3. Questo tipo di oggetti di solito salgono.
essendo consumabili magari hai ragione.
AlexAlex
21-12-2018, 10:58
Boh io nel dubbio vendo subito tutto
E dove si vede il livello di questa medaglia delle monete mangiabili? Sempre per bellezza poi?
Darkless
21-12-2018, 14:26
E dove si vede il livello di questa medaglia delle monete mangiabili? Sempre per bellezza poi?
Ti da 25 punti se la fai.
cronos1990
21-12-2018, 17:30
Credo (?) di avere un problema.
Vado per acquistare Outcast Second Contact, però il client di Steam (o la connessione ai loro server? non saprei) e quando premo per acquistare mi si blocca più o meno tutto.
Provo a tornare indietro, riesco a togliere gli articoli dal carrello, riprovo, questa volta a stento arrivo alla schemata per il pagamento e mi si blocca di nuovo tutto.
Smanetto un poco, riprovo ad acquistare e il client mi dice che ho già il gioco in libreria :eek: In effetti controllo e compare, ma non mi ha scalato i soldi dalla carta di credito. Al momento quindi mi risulta avere il gioco in libreria (non ho provato ad installarlo), ce l'ho nel carrello e non mi ha scalato un centesimo.
Mai successo questo a qualcuno? Conviene che avverto l'assistenza di Steam (mai fatto in vita mia)?
[ EDIT ]
Ok, risolto. Via assistenza online, annullato l'acquisto e ora non mi compare più in libreria.
Steam ha la fortuna di essere stato il primo client (e il merito di averci creduto, intendiamici) di questo genere (piattaforma per digital gaming) grazie al lancio di half life 2 (e si parla del 2004)... perché davvero un client al giorno d'oggi così pesante, lento, brutto, antiesteico e poco funzionale, è un'insulto all'intelligenza... :rolleyes:
fraussantin
21-12-2018, 18:12
Tra l'altro a me sono 3, 4 settimane che quando lo apro mi sta il puntatore del mouse a "rotellina" come se stesse facendo qualcosa , ma di fatto posso clikkare lo stesso e far partire il gioco .. bah .. ( dopo 2 mn smette .. ma se chiudo la finestra e la riapro lo rifà )
cronos1990
21-12-2018, 18:12
A me basta che funzioni :D
Continuo ad avere problemi... boh, nel caso domani riprovo.
Vincenzo77
21-12-2018, 18:45
A me basta che funzioni :D
Continuo ad avere problemi... boh, nel caso domani riprovo.
Scusa ma compra da browser, non passare dal client.
fraussantin
21-12-2018, 19:15
Mi ha droppato uno sfondo a 40 cent , e una emoticon rara che non è in vendita , a quanto la metto?
Edit , ecco uno l'ha messa a 0.25.. ora..
Ri edit no è solo tutto un grande bug non valgono nulla
Ezechiele25,17
21-12-2018, 19:38
Steam ha la fortuna di essere stato il primo client (e il merito di averci creduto, intendiamici) di questo genere (piattaforma per digital gaming) grazie al lancio di half life 2 (e si parla del 2004)... perché davvero un client al giorno d'oggi così pesante, lento, brutto, antiesteico e poco funzionale, è un'insulto all'intelligenza... :rolleyes:
Sono mesi, ormai, che faccio tutto da web. Molto più veloce e reattivo.
Chiaramente per tutte le operazioni che non riguarda la gestione dei giochi ;)
Vincenzo77
21-12-2018, 20:10
Mi ha droppato uno sfondo a 40 cent , e una emoticon rara che non è in vendita , a quanto la metto?
Edit , ecco uno l'ha messa a 0.25.. ora..
Ri edit no è solo tutto un grande bug non valgono nulla
A parte il consumabile, noto con piacere che sfondi e icone valgono 100 gemme l'uno, io li sto trasformando e ci creo pacchetti di carte che hanno un ottimo rapporto gemme/valore.
cronos1990
21-12-2018, 22:59
Scusa ma compra da browser, non passare dal client.Lo so che sono un pirla :asd: ma non del tutto demente :D
Ho ovviamente provato anche da browser, mi ha dato lo stesso problema. Non era un problema di client.
Comunque ho riprovato circa 20 minuti fa ed è andato tutto a posto.
arxangel
22-12-2018, 20:28
A parte il consumabile, noto con piacere che sfondi e icone valgono 100 gemme l'uno, io li sto trasformando e ci creo pacchetti di carte che hanno un ottimo rapporto gemme/valore.
Idem ci ho fatto 2,50 euro così, ho droppato una foil da un euro e passa, le carte ad un cent non ha senso neanche venderle.
alexbilly
22-12-2018, 20:54
Idem ci ho fatto 2,50 euro così, ho droppato una foil da un euro e passa, le carte ad un cent non ha senso neanche venderle.
che pacchetto consigliate qualità/prezzo? :D
fraussantin
22-12-2018, 20:58
che pacchetto consigliate qualità/prezzo? :DNier automata è sempre in voga.
Ma se creo un pacchetto non scambiabile poi non sarà mai vendibile?
arxangel
22-12-2018, 23:55
che pacchetto consigliate qualità/prezzo? :D
I giochi giapponesi specialmente anime hanno carte che valgono molto, se puoi usa quei giochi, comunque nier ha un ottimo rapporto gemme valore delle carte, io uso pure criminal girls, dove ho droppato la foil, ma capisco che forse l'ho preso solo io :fagiano:
Darkless
23-12-2018, 09:27
Ce ne vogliono cmq parecchi per arrivare a fare pacchetti decenti. riesci a farne uno con due finestre se va bene.
fraussantin
23-12-2018, 09:38
Ce ne vogliono cmq parecchi per arrivare a fare pacchetti decenti. riesci a farne uno con due finestre se va bene.Se li vedi a 3 cent conviene comprarli per fare i pacchi di carte di nier o odyssey...
Poi va beh sono economie da bimbo di 15 anni senza na lira , ma visto la mole di ordini che ci sono a 3 cent immagino che ci siano quelli con i bot che poi ci comprano game e li vendono al grey.
Ezechiele25,17
23-12-2018, 11:11
I giochi giapponesi specialmente anime hanno carte che valgono molto, se puoi usa quei giochi, comunque nier ha un ottimo rapporto gemme valore delle carte, io uso pure criminal girls, dove ho droppato la foil, ma capisco che forse l'ho preso solo io :fagiano:
Non ho Nier e non so se mai l'avrò.
Si può fare un elenchino dei giochi che rendono di più? :D
djmatrix619
23-12-2018, 11:18
Ricordo che c'é il thread apposito : [Thread Ufficiale] Steam: Trading Cards (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2569994)
Darkless
23-12-2018, 11:28
Se li vedi a 3 cent conviene comprarli per fare i pacchi di carte di nier o odyssey...
Poi va beh sono economie da bimbo di 15 anni senza na lira , ma visto la mole di ordini che ci sono a 3 cent immagino che ci siano quelli con i bot che poi ci comprano game e li vendono al grey.
Non ho nessuno dei due. Cmq sto a 320 gemme e per il pacchetto più sfigato della mia libreria ce ne vogliono 400.
Non ho Nier e non so se mai l'avrò.
Si può fare un elenchino dei giochi che rendono di più? :D
Semplice, quelli con le carte che sono più costose. In genere la roba jappo, giochi che non vanno mai in supersconto (di solito le due cose coincidono) e roba che non è mai stata in bundle.
Ad esempio io a sti saldi ho preso Dishwasher Vampire Smile. Come tutta la roba Ska Studio non va mai sotto il 50% quindi le cartine le vendi ancora a 13-15 cent, che ad oggi è un ottimo prezzo, quindi anche il pacchetto varrà sui 30 cent. Aah mi mancano i bei tempi in cui vendevi come niente qualsiasi carta a 40 centesimi.
alexbilly
23-12-2018, 22:21
anche voi avete problemi a spacchettare la spada "Trove - Blade of the Celestial Empress"? da sempre errore.
ma i "cioccolatini" servono a qualcosa? Oppure li devo solo mangiare..... ??
Arkhan74
23-12-2018, 23:00
anche voi avete problemi a spacchettare la spada "Trove - Blade of the Celestial Empress"? da sempre errore.Sì, anche a me
Altair[ITA]
24-12-2018, 00:51
anche voi avete problemi a spacchettare la spada "Trove - Blade of the Celestial Empress"? da sempre errore.
+
Cromwell
24-12-2018, 07:12
Si, anche qua
Darkless
24-12-2018, 07:54
A me ha dato un paio di calzini invece, non lamentarti :asd:
fraussantin
24-12-2018, 07:56
Io continuo a trovare solo delle batteria di sottomarca ...
Insert coin
24-12-2018, 08:45
Per droppare le carte al volo di un gioco o di una lista di giochi esiste solo idle master o vi sono altre soluzioni? Basta che il gioco sia semplicemente in libreria o deve risultare anche installato?
Vincenzo77
24-12-2018, 08:50
Per droppare le carte al volo di un gioco o di una lista di giochi esiste solo idle master o vi sono altre soluzioni? Basta che il gioco sia semplicemente in libreria o deve risultare anche installato?
Esiste anche ASF (https://github.com/JustArchiNET/ArchiSteamFarm), molto utile soprattutto quando si ha più di un account (farma simultaneamente più account) e non c'è bisogno di avere i giochi installati. Farma automaticamente le carte che si droppano con l'esplorazione durante l'evento di natale, e permette anche di automatizzare l'invio degli oggetti dai bot all'account principale.
Ci si perde un poco di tempo per configurarlo ma una volta settato va una favola. Inoltre se si usa winauth sul pc come autenticatore dei bot, si può importare l'autenticatore in asf per evitare le richieste di conferma quando ci si invia gli oggetti.
Insert coin
24-12-2018, 09:01
Esiste anche ASF (https://github.com/JustArchiNET/ArchiSteamFarm), molto utile soprattutto quando si ha più di un account (farma simultaneamente più account) e non c'è bisogno di avere i giochi installati. Farma automaticamente le carte che si droppano con l'esplorazione durante l'evento di natale, e permette anche di automatizzare l'invio degli oggetti dai bot all'account principale.
Ci si perde un poco di tempo per configurarlo ma una volta settato va una favola. Inoltre se si usa winauth sul pc come autenticatore dei bot, si può importare l'autenticatore in asf per evitare le richieste di conferma quando ci si invia gli oggetti.
Grazie della spiegazione e buone feste. ;)
Ma funziona ancora Idle Master?
Avevo letto qui tempo fa che non andava più, non avendo preso molti giochi negli ultimi mesi non l'avevo più avviato ma in effetti non mi si collega a Steam...
Vincenzo77
24-12-2018, 09:43
Ma funziona ancora Idle Master?
Avevo letto qui tempo fa che non andava più, non avendo preso molti giochi negli ultimi mesi non l'avevo più avviato ma in effetti non mi si collega a Steam...
C'è idle master extended, ma io preferisco di gran lunga asf.
Cromwell
24-12-2018, 11:00
Sì, anche a me
;45965124']+
A quanto pare è un oggetto legato a sta roba qua: https://store.steampowered.com/app/304050/Trove/
Fonte:
https://www.reddit.com/r/Steam/comments/a8p1ry/ive_got_a_blade_of_the_celestial_empress_item/
A quanto pare bisogna installare quella roba, o almeno avviarne il download, per poterlo spacchettare ed ottenere un oggetto sempre per quella roba
Altair[ITA]
24-12-2018, 12:03
basta avviarne il download senza nemmeno iniziarlo [il cosidetto "aggiungi ad account"].. grazie per la info, non lo sapevo.
ora mi ha detto "oggetto aggiunto nel tuo account". todo aquì.
cronos1990
25-12-2018, 08:23
Buon Natale :D
Secondo voi, Sword Art Online: Fatal Bullet li vale 20 euro?
arxangel
25-12-2018, 09:16
Io l'ho preso e ci ho giocato un oretta, per ora sto giocando Yakuza 0, se ti piace la serie si il gameplay è un misto fra sparatutto, gdr e action e puoi crearti il personaggio come ti pare con tantissime opzioni grafiche, quindi non come altri capitoli della saga dove interpreti solo kirito, la grafica è ottima come stile anime e non ho visto bug o scatti già con la mia ormai vecchia rx380.
Darkless
25-12-2018, 09:30
Sappi che dopo questo la buona opinione che avevo di te è svanita come lacrime nella pioggia.
E Buon Natale.
cronos1990
25-12-2018, 13:33
Sappi che dopo questo la buona opinione che avevo di te è svanita come lacrime nella pioggia.
E Buon Natale.Veramente non mi convince affatto, d'istinto ci spenderei non più di 5 euro... è solo che mi piace quello stile grafico dei personaggi :D (come dice arxangel, lo stile anime). Giochi con quello stile non ne trovo mai di decenti, questo è quello che mi pare si avvicini più alla decenza.
[ EDIT ]
Poi sulla carta il gameplay rientra tra i miei generi preferiti.
arxangel
25-12-2018, 14:08
Veramente non mi convince affatto, d'istinto ci spenderei non più di 5 euro... è solo che mi piace quello stile grafico dei personaggi :D (come dice arxangel, lo stile anime). Giochi con quello stile non ne trovo mai di decenti, questo è quello che mi pare si avvicini più alla decenza.
[ EDIT ]
Poi sulla carta il gameplay rientra tra i miei generi preferiti.
Se ti piace lo stile anime o simil tale Ni no kuni 2, Tales of Berseria e sopratutto i Valkyria chronicles sono consigliatissimi, il 4 ha una delle migliori trame che ricordi in un videogioco con momenti davvero esaltanti, se non hai provato questi gli darei priorità rispetto a SAO fatal bullet, che è un buon gioco ma non è un capolavoro come questi tre.
cronos1990
25-12-2018, 15:24
Li ho in lista da una vita quei giochi :D
arcofreccia
25-12-2018, 19:44
Io non riesco a collegarmi a Steam, voi?
Io non riesco a collegarmi a Steam, voi?
Ho problemi anche da web!
alexbilly
25-12-2018, 20:38
Qui nessun problema. Forse i server sono intasati per acquistare il giocone più divertente del momento, ma che dico divertente, gaio!!!
GACHIMUCHI Arcade: Lustful Boys ♂ (https://store.steampowered.com/app/987090)
69 achievements :asd:
mi è uscito nei consigli dell'elenco scoperte :stordita:
Ragazzi occhio che nell'ultima ora stanno fioccando segnalazioni di messaggi spam+link phishing ricevuti da amici in chat o come commenti a shots/profili.
NON CLICKATE SUI LINK ANCHE SE CONOSCETE IL MITTENTE
Non so se questo ha avuto a che fare o meno con il recente down di Steam, potrebbe essere solo una coincidenza e trattarsi di casi del tutto isolati, ma nel dubbio fate comunque molta attenzione!!!
Altair[ITA]
25-12-2018, 22:10
meno male che gabe c'è
Arkhan74
25-12-2018, 22:33
Grazie dell'avviso ulukai ;)
Stamane mi trovo sloggato con un avviso che le credenziali sono cambiate :D
djmatrix619
26-12-2018, 09:46
Lo Staff di Epic Games é al lavoro per una mega azione di sabotaggio. :asd:
FulValBot
26-12-2018, 10:06
Ragazzi occhio che nell'ultima ora stanno fioccando segnalazioni di messaggi spam+link phishing ricevuti da amici in chat o come commenti a shots/profili.
NON CLICKATE SUI LINK ANCHE SE CONOSCETE IL MITTENTE
Non so se questo ha avuto a che fare o meno con il recente down di Steam, potrebbe essere solo una coincidenza e trattarsi di casi del tutto isolati, ma nel dubbio fate comunque molta attenzione!!!
non c'entra 'na mazza, i martedì sono giorni di manutenzione,e questo ogni settimana
inoltre almeno da me non ci sono problemi, e ieri sera nemmeno
non c'entra 'na mazza, i martedì sono giorni di manutenzione,e questo ogni settimana
Neanch'io ho avuto e ho problemi. Ma ieri sera c'è stato un lasso di tempo dopo le 19, dove steam non riusciva a verificare le credenziali. Se eri già loggato potevi usare steam e giocare normalmente, ma per il negozio e la parte social di fatto non funzionavano, dava errore nella verifica delle credenziali.
E, infatti, non ho indicato che ci potrebbe essere stato un legame diretto.
Che poi tu non abbia avuto amici che abbiano subito attacchi, buon per te (e per loro), fatto sta che ieri in tarda serata più d'uno ha riportato nello stato segnalazioni di spam da parte di suoi amici in elenco, io stesso ho ricevuto spam da un paio amici (non in comune tra loro).
Detto questo, mi son limitato a segnarlo pure qui, fine. Se vi capita, segnalate il relativo profilo come hackerato e bloccate preventivamente la comunicazione con l'amico (si può tenere l'amico in elenco e allo stesso tempo bloccare la comunicazione, senza aver necessità di rimuoverlo dalla lista).
fraussantin
26-12-2018, 10:34
Si manutenzione ...il giorno di natale tutto lo staff di gabe era a fare la manutenzione si ma al panettone ... :asd:
Altair[ITA]
26-12-2018, 10:50
_ stai calmo
_ la manutenzione su Steam è sempre, orario italiano, tra il martedì e il mercoledì notte, ore 01. Non era quello l'orario.
Vincenzo77
26-12-2018, 10:54
Inoltre è arrivato anche a me da un mio contatto un messaggio di pishing, è un sito che promette di regalare chiavi steam, e vi chiede di loggarvi, l'ho prima provato in una finestra in incognito, poi ho usato una di quelle del browser che uso di solito ma pur essendo loggato su steam chiedeva le credenziali, naturalmente ho chiuso tutto e addio, mi raccomando se vi arriva qualsiasi email non mettete mai le vostre credenziali di accesso a un sito esterno, se è legit gli bastera il connect tramite steam.
FulValBot
26-12-2018, 16:37
sti msg spam sono dovuti alla presenza di determinati gruppi, da cui sarebbe meglio cancellarsi
sti msg spam sono dovuti alla presenza di determinati gruppi, da cui sarebbe meglio cancellarsi
Nope, quello è solo uno dei possibili modi in cui può essere veicolato il phishing su Steam, il più banale se vogliamo, ed è oltremodo semplicistico ridurre il tutto solo a quello come causa.
Scusate ho un problema nello spostamento di un gioco da un hd a un'altro.
In pratica andando su Steam, COD2, clic destro, proprietà, file locali non trovo la scritta Sposta la cartella di installazione!
Mi dite come devo fare?
Grazie
Vincenzo77
26-12-2018, 17:21
Scusate ho un problema nello spostamento di un gioco da un hd a un'altro.
In pratica andando su Steam, COD2, clic destro, proprietà, file locali non trovo la scritta Sposta la cartella di installazione!
Mi dite come devo fare?
Grazie
Hai già creato il secondo percorso di installazione?
impostazioni - download - cartella della libreria di steam
Ho appena provato con un paio di giochi e mi esce l'opzione per spostarli.
Hai già creato il secondo percorso di installazione?
impostazioni - download - cartella della libreria di steam
Ho appena provato con un paio di giochi e mi esce l'opzione per spostarli.
Si l'ho creato, ma su COD2 non ho quella dicitura.
Mi puoi aiutare per favore?
Grazie
p.s. ho salvato l'intera cartella del gioco su hard disk e cancellato il precedente percorso, ora ho come predefinito J.
https://i.postimg.cc/7Y437pLd/Steam.png
Vincenzo77
26-12-2018, 17:34
Purtroppo più di consigliarti di spostare l'intera cartella, e fargliela ricercare non saprei consigliarti, non i è mai capitato di spostare giochi in libreria anche se sapevo dell'opzione.
Purtroppo più di consigliarti di spostare l'intera cartella, e fargliela ricercare non saprei consigliarti, non i è mai capitato di spostare giochi in libreria anche se sapevo dell'opzione.
Ho la cartella del gioco salvata e potrei riscaricarlo, però in questo modo potrei perdere tutti i progressi del gioco!
EDIT: ok è andata, in pratica avevo già salvato la cartella nel percorso J, ho reinstallato da Steam il gioco che ha individuato le cartelle, ha semplicemente fatto un controllo con quella cartella che avevo messo io e ora è tutto ok!!
SinapsiTXT
27-12-2018, 10:39
Vi risulta normale che da questa pagina qualsiasi categoria venga scelta riporta sempre alla pagina iniziale dello store?
https://store.steampowered.com/best_of_2018/
questo sia tramite browser che tramite client di steam, boh mi sembra una supercazzola di gabe oppure chi ha preparato quella pagina si è "soltanto" dimenticato di linkare le sottocategorie :stordita:
fraussantin
27-12-2018, 10:51
Vi risulta normale che da questa pagina qualsiasi categoria venga scelta riporta sempre alla pagina iniziale dello store?
https://store.steampowered.com/best_of_2018/
questo sia tramite browser che tramite client di steam, boh mi sembra una supercazzola di gabe oppure chi ha preparato quella pagina si è "soltanto" dimenticato di linkare le sottocategorie :stordita:Non sarà ancora completa mancano 4 giorni.
Cmq GTA5 OVUNQUE , FIDATI.
Sta succedendo qualche cosa di strano e grave al market di steam, molti oggetti di cs:go una volta messi in vendita e confermati con l'autenticatore NON vengono pubblicati nelle liste di vendita,
quindi gli item maggiormente venduti stanno subendo un clamoroso rialzo dovuto alla mancata pubblicazione delle nuove vendite
guardate un esempio :doh:
https://steamcommunity.com/market/listings/730/AK-47%20%7C%20Redline%20%28Field-Tested%29
fraussantin
28-12-2018, 07:37
Sta succedendo qualche cosa di strano e grave al market di steam, molti oggetti di cs:go una volta messi in vendita e confermati con l'autenticatore NON vengono pubblicati nelle liste di vendita,
quindi gli item maggiormente venduti stanno subendo un clamoroso rialzo dovuto alla mancata pubblicazione delle nuove vendite
guardate un esempio :doh:
https://steamcommunity.com/market/listings/730/AK-47%20%7C%20Redline%20%28Field-Tested%29È da inizio saldi che quando metto in vendita le cartine spesso mi servono almeno 2,3 tentativi per mandarle a buon fine.
Secondo me è solamente ingolfato.
MrBattiloca
28-12-2018, 18:25
C'è un modo per sapere quali sono i pacchetti di carte che valgono di più?
Ho un po' di gemme che sto accumulando, ma non saprei di quale gioco creare il pacchetto. :fagiano:
Altair[ITA]
28-12-2018, 18:53
Ehm, non trovo la nuova porta della baita di oggi
Edit: ok da cell era dura
fraussantin
28-12-2018, 19:50
;45971231']Ehm, non trovo la nuova porta della baita di oggi
Edit: ok da cell era duraAh ma allora c'è?
Porc...
Darkless
28-12-2018, 20:14
Ah ma allora c'è?
Porc...
Sulla sinistra dove c'è il laghetto
fraussantin
28-12-2018, 20:17
Sulla sinistra dove c'è il laghettoTrovato , da cell non si vedeva proprio.
DarkMage74
28-12-2018, 20:38
Ho un po' di gemme che sto accumulando, ma non saprei di quale gioco creare il pacchetto. :fagiano:
giochi non stati in bundle è un buon punto di partenza, io ho creato un pacchetto di slap and beans e mi ha dato carte da 23 cent
Metodo alternativo: vai sul mercato, scrivi pacchetto carte e riordina per prezzo dal più alto al più basso.
Badriddick
29-12-2018, 12:08
Ciao a tutti,
ho una domandona per voi: ma se io acquisto don't starve togheter come dono; la persona che lo riceve (e lo accetta) si ritrova in inventario anche la copia extra?!
:D :D
MrBattiloca
29-12-2018, 13:57
Metodo alternativo: vai sul mercato, scrivi pacchetto carte e riordina per prezzo dal più alto al più basso.
Si in effetti è quello che ho fatto pochi secondi dopo averlo chiesto. :D
Era una domanda abbastanza stupida lo ammetto. :asd:
Darkless
29-12-2018, 14:03
Si in effetti è quello che ho fatto pochi secondi dopo averlo chiesto. :D
Era una domanda abbastanza stupida lo ammetto. :asd:
Ricordati però che puoi creare pacchetti solo dei giochi che possiedi. Poi in teoria dovresti valutare anche quante gemme ti servono per creare ciascun pacchetto.
Scusate ma con xbox come si riscattano i giochi? Con pc è chiaro, vengono scaricati su pc ma sulla console come si fa visto che instant game ha anche per le console?
Bruce Deluxe
29-12-2018, 14:07
Scusate ma con xbox come si riscattano i giochi? Con pc è chiaro, vengono scaricati su pc ma sulla console come si fa visto che xxxxxxx ha anche per le console?
Non si può parlare di quel sito qui, ti sospendono.
Comunque per risponder alla tua domanda o dalle console stesse o dagli shop ufficiali dove c'è una pagina apposta per riscattare i codici.
MrBattiloca
29-12-2018, 14:09
Ricordati però che puoi creare pacchetti solo dei giochi che possiedi. Poi in teoria dovresti valutare anche quante gemme ti servono per creare ciascun pacchetto.
Si ho visto, infatti ho creato quello di monster hunter che valeva 22 cent. :)
kliffoth
29-12-2018, 23:03
Scusate oggi per la prima volta ho attivato Steam Gaurd da smartphone ed ho una domanda.
Dopo aver fatto i vari passaggi il telefono mi metteva un !autenticatore con un tempo che diminuiva e mi chiedeva di rimuoverlo (precedentemente ti chiede di attivare un "autenticatore"). Ho rimosso e tutto sembra andare bene, ma ora dal telefono quando vado su STEM GUARD mi dice "Dovrai immettere il tuo codice ogni ovlta che inserirai la password per accedere al tuo account Steam --- Suggerimento: se non condividi il tuo PC puoi selezionare ricorda la password ... etc etc)
se clicco (su telefono) Rimuovi Autenticatore, mi dice che non posso modificare l'impostazione da questo dispositivo ma solo da quello d acui l'ho impostato
Sul PC pare tutto ok.
...ho fatto un poco di casini ora mi ritrovo con l'autenticazione solo per email (quindi penso come fosse all'inizio. Su telefono mi richiede i codici d'accesso.
Devo tenermi l'autenticatore col conto alla rovescia ed un nuovo autenticatore che arriva sul telefono? lo tolgo da telefono ed autimaticamente il PC resta abilitato (come credo abbia fatto la prima volta)
PS curiosamente nonostante abbia tutto messo in inglese e nessuna lingua secondaria, su telefono avevo/ho l'italiano (che uso solo su telefono per abitudine)
Darkless
30-12-2018, 08:47
Il telefono serve esattamente per avere l'autenticatore (cioè il codice a tempo che si rigenera ogni tot secondi), è quella la protezione e la comodità dello smartphone, senza quello devi utilizzare l'autenticazione via mail tutte le volte che provi ad accedere al tuo account Steam su un nuovo dispositivo o per un giveaway etc. etc.
kliffoth
30-12-2018, 16:57
Il telefono serve esattamente per avere l'autenticatore (cioè il codice a tempo che si rigenera ogni tot secondi), è quella la protezione e la comodità dello smartphone, senza quello devi utilizzare l'autenticazione via mail tutte le volte che provi ad accedere al tuo account Steam su un nuovo dispositivo o per un giveaway etc. etc.
ah quindi tenersi quel timer serve!
...ok ho solo il mio PC e lo smartphone, per cui "nuovo dispositivo" è una parola grossa. Il mercatino lo uso pochissimo e per evitare rdi perdere tempo dietro ai centesimi trasformo tutto in gemme.
Vediamo magari lo rimetto, non riesco a capire il vero vantaggio per me di avere l'app su smartphone.
Comuque grazie per la risposta
Ezechiele25,17
31-12-2018, 10:52
Edito per crosspost.
djmatrix619
31-12-2018, 10:56
Scusate, non trovo il thread delle cartine.
[Thread Ufficiale] Steam: Trading Cards (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2569994)
mi consigliate un picchiaduro decente che sia anche frequentato online?
non sono molto bravo però vorrei impegnarmi un pò e vedere dove arrivo, tendenzialmente adoro la pixel art piuttosto che il 3d puro ma va ben tutto :D (purchè sia in sconto)
Ezechiele25,17
31-12-2018, 11:17
mi consigliate un picchiaduro decente che sia anche frequentato online?
non sono molto bravo però vorrei impegnarmi un pò e vedere dove arrivo, tendenzialmente adoro la pixel art piuttosto che il 3d puro ma va ben tutto :D (purchè sia in sconto)
Thread dei consigli per gli acquisti (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2746362)
;)
Non si può parlare di quel sito qui, ti sospendono.
Comunque per risponder alla tua domanda o dalle console stesse o dagli shop ufficiali dove c'è una pagina apposta per riscattare i codici.
ok scusate . pensavo che si parlava in maniera "regolare" visto che si pagano . ok
a cosa servono le gemme su steam?
MrBattiloca
31-12-2018, 17:03
a cosa servono le gemme su steam?
Puoi creare pacchetti di carte dei giochi che possiedi, oppure puoi creare un sacco di gemme, che anch'esso è vendibile sul mercato di steam. :)
Puoi creare pacchetti di carte dei giochi che possiedi, oppure puoi creare un sacco di gemme, che anch'esso è vendibile sul mercato di steam. :)
per tirar su qualche spicciolo conviene fare un sacchetto? fai conto che posso arrivare a circa 3000 gemme 3500 max
MrBattiloca
31-12-2018, 17:36
per tirar su qualche spicciolo conviene fare un sacchetto? fai conto che posso arrivare a circa 3000 gemme 3500 max
Dipende...i sacchetti di gemme mi pare di averli visti a 0,25 ma non so esattamente quante gemme devi metterci dentro (credo 1000? Boh…), mentre se hai dei giochi molto recenti e che costano ancora parecchio magari valgono la stessa cifra ma ci vogliono meno gemme per creare un pacchetto (ricorda che puoi creare solo 1 pacchetto al giorno.
Fai una ricerca sul mercato di steam scrivendo "pacchetto di carte" e poi ordina per prezzo in senso discendente (ma lascia perdere quei pacchetti che vengono messi a X euro perché tanto non li venderanno mai, scendi fino a quando non vedi dei prezzi normali... :asd: ).
Sta a te decidere. ;)
Dipende...i sacchetti di gemme mi pare di averli visti a 0,25 ma non so esattamente quante gemme devi metterci dentro (credo 1000? Boh…), mentre se hai dei giochi molto recenti e che costano ancora parecchio magari valgono la stessa cifra ma ci vogliono meno gemme per creare un pacchetto (ricorda che puoi creare solo 1 pacchetto al giorno.
Fai una ricerca sul mercato di steam scrivendo "pacchetto di carte" e poi ordina per prezzo in senso discendente (ma lascia perdere quei pacchetti che vengono messi a X euro perché tanto non li venderanno mai, scendi fino a quando non vedi dei prezzi normali... :asd: ).
Sta a te decidere. ;)
grazie! per attivare il mio mercato diciamo ho dovuto fare un acquisto su steam ora se ho letto bene devo aspettare 7 giorni circa per poter vendere è corretto? :)
MrBattiloca
31-12-2018, 17:46
grazie! per attivare il mio mercato diciamo ho dovuto fare un acquisto su steam ora se ho letto bene devo aspettare 7 giorni circa per poter vendere è corretto? :)
Si, fino a qualche tempo fa bisognava anche attivare obbligatoriamente lo steam guard e avere la app per lo smartphone, ma ora già da un po' vedo che non chiede più il codicillo prima di vendere (mi sa finalmente han capito che era una rottura di palle aprire la app ogni volta che dovevi vendere una minchia di carta a 2 cent :asd: ), comunque al massimo poi te lo chiederà quando cercherai di vendere, altrimenti vendi e basta! :)
Altair[ITA]
31-12-2018, 18:35
non vendete ora i sacchetti di gemme, perché il prezzo è crollato. Aspettate un eventuale assestamento tra un mesetto.
Consiglio ;)
fraussantin
31-12-2018, 20:03
;45975545']non vendete ora i sacchetti di gemme, perché il prezzo è crollato. Aspettate un eventuale assestamento tra un mesetto.
Consiglio ;)Conviene quasi comprarli a seconda dei giochi che si hanno in inventario
doctor who ?
01-01-2019, 09:47
Oggi all'1:49 steam mi ha risposto ad un ticket aperto qualche giorno fa.
Questo già fa capire che si tratta di una riposta automatizzata o di qualche servizio qualità-super-scrausa cinese\indiano
Io: "l'activity feed non funziona se non disattivo gli annunci dei gruppi, ma gli annunci mi interessano e vorrei tenerli attivati"
Steam: "Se l'activity feed non funziona prova a disattivare gli annunci, nel caso prova a chiedere sui forum o su reddit"
Poi la gente si indigna quando qualcuno fa concorrenza a sti pagliacci del circo :fagiano:
Altair[ITA]
01-01-2019, 09:53
Buon 2019.
Le app di Steam hanno superato numero 1milione
djmatrix619
01-01-2019, 10:17
La community di Steam oggi fa festa? Per dire.. non si apre nulla. :stordita:
IlCavaliereOscuro
01-01-2019, 10:19
La community di Steam oggi fa festa? Per dire.. non si apre nulla. :stordita:
In che senso?
A me funziona tutto...
BUON ANNO!
djmatrix619
01-01-2019, 10:23
In che senso?
A me funziona tutto...
BUON ANNO!
E porca miseria, da ore mi esce questo messaggio solo sulla community:
This page isn’t working steamcommunity.com is currently unable to handle this request.
HTTP ERROR 500
:fagiano:
Ho anche una richiesta di amicizia che ho giá "revisionato", ma non mi scompare la notifica. Tutte le altre notifiche nessun problema.... boh!
itachi23
01-01-2019, 18:42
Buona giorno e buon anno nuovo...ma anche a voi non funziona l'inventario?
Altair[ITA]
01-01-2019, 19:17
Buona giorno e buon anno nuovo...ma anche a voi non funziona l'inventario?
sì, anche a me funzionava malissimo e mi ha anche annullato uno scambio tra due miei account, e ora devo riattendere 24 ore :muro: [solo 2 account miei hanno steam mobile, poi mail e tocca attendere 24 ore ]
ora tutto ok comunque
Therinai
01-01-2019, 19:39
Ma vi sembra una cosa normale che steam mi ha sospeso per aver pubblicato uno screenshot, tramite overlay, di un goco del loro negozio???
djmatrix619
02-01-2019, 08:50
E porca miseria, da ore mi esce questo messaggio solo sulla community:
This page isn’t working steamcommunity.com is currently unable to handle this request.
HTTP ERROR 500
:fagiano:
Ho anche una richiesta di amicizia che ho giá "revisionato", ma non mi scompare la notifica. Tutte le altre notifiche nessun problema.... boh!
Raga scusate l'UP, ma vorrei fare un altro tentativo.
Proprio a nessuno non funziona la scheda ATTIVITA' di Steam?
Ho provato su due PC diversi piu due diversi smartphone e la scheda attivitá non funziona. :fagiano:
Vincenzo77
02-01-2019, 08:51
Ho provato su due PC diversi piu due diversi smartphone e la scheda attivitá non funziona. :fagiano:
A me nessun problema, funziona come al solito.
djmatrix619
02-01-2019, 08:57
A me nessun problema, funziona come al solito.
Le cose piú strane oh mi capitano. :asd:
Va beh dai grazie. Scriveró al supporto perché ammetto non so dove andare a parare. :asd:
Pure qui da me funziona normalmente, ci mette un paio di secondi di troppo a caricare però poi va.
ieri mi andava normalmente (dove con normalmente si intende che ogni tanto si incanta come se non fossi loggato, ma in realtà lo sono, e dopo il refresh carica tutto)
Altair[ITA]
02-01-2019, 09:38
a me va tranquillamente, sia da browser che da programma.
hai provato in entrambi i modi? hai provato un altro browser?
djmatrix619
02-01-2019, 11:16
Se fossi stato bannato dalla comunitá di Steam (per qualche ragione ignota)?
Sarebbe una cosa normale, avere l'errore "HTTP ERROR 500"?
Qualsiasi cosa sia, é legata al mio profilo, e non al device/software che uso. :(
Pure qui da me funziona normalmente, ci mette un paio di secondi di troppo a caricare però poi va.
ieri mi andava normalmente (dove con normalmente si intende che ogni tanto si incanta come se non fossi loggato, ma in realtà lo sono, e dopo il refresh carica tutto)
Purtroppo il mio errore é quasi instantaneo (dopo nemmeno un secondo di caricamento), non credo sia dovuto a carichi eccessivi sul server (a cui sono abituato ahimé :asd:).
Se fossi stato bannato dalla comunitá di Steam (per qualche ragione ignota)?
Sarebbe una cosa normale, avere l'errore "HTTP ERROR 500"?
Qualsiasi cosa sia, é legata al mio profilo, e non al device/software che uso. :(
Purtroppo il mio errore é quasi instantaneo (dopo nemmeno un secondo di caricamento), non credo sia dovuto a carichi eccessivi sul server (a cui sono abituato ahimé :asd:).
Errore 500 è un errore interno del server, probabile che tu ti agganci ad un server che ha problemi, o forse ha problemi con il tuo profilo in generale.
Senti che dice l'assistenza.
Se fossi stato bannato non credo che dia quel probema lì.
doctor who ?
02-01-2019, 15:31
Qualcuno si facendo un sacco di risate a rompere l'activity feed, il supporto se ne sbatte le palle:
Oggi all'1:49 steam mi ha risposto ad un ticket aperto qualche giorno fa.
Questo già fa capire che si tratta di una riposta automatizzata o di qualche servizio qualità-super-scrausa cinese\indiano
Io: "l'activity feed non funziona se non disattivo gli annunci dei gruppi, ma gli annunci mi interessano e vorrei tenerli attivati"
Steam: "Se l'activity feed non funziona prova a disattivare gli annunci, nel caso prova a chiedere sui forum o su reddit"
Poi la gente si indigna quando qualcuno fa concorrenza a sti pagliacci del circo :fagiano:
djmatrix619
02-01-2019, 16:38
Qualcuno si facendo un sacco di risate a rompere l'activity feed, il supporto se ne sbatte le palle:
Ed io che mi sono pure disturbato ad aprire un ticket. :asd:
No ma sul serio, anche il consigliare di andare su REDDIT, é imbarazzante. :asd:
In ogni caso, com'é che si disattivano questi annunci dei gruppi, che magari provo una soluzione temporanea? :fagiano:
Vincenzo77
02-01-2019, 16:53
Ed io che mi sono pure disturbato ad aprire un ticket. :asd:
No ma sul serio, anche il consigliare di andare su REDDIT, é imbarazzante. :asd:
In ogni caso, com'é che si disattivano questi annunci dei gruppi, che magari provo una soluzione temporanea? :fagiano:
Amici e chat (in basso a destra) - clicca sull'ingranaggio in alto a destra nella finestra della chat - notifiche - eventi e annunci dei gruppi.
djmatrix619
02-01-2019, 17:00
Amici e chat (in basso a destra) - clicca sull'ingranaggio in alto a destra nella finestra della chat - notifiche - eventi e annunci dei gruppi.
Grazie, in ogni caso non é il mio stesso problema.
Ho disattivato le notifiche ma il problema persiste sia da client che da browser.. :fagiano:
Attendiamo il magico supporto! :asd:
doctor who ?
02-01-2019, 17:03
Io lo faccio di qui, non so se quell'altra opzione sia equivalente
https://steamcommunity.com/my/blotteredit
djmatrix619
02-01-2019, 17:11
Io lo faccio di qui, non so se quell'altra opzione sia equivalente
https://steamcommunity.com/my/blotteredit
Ha funzionato!! Grande! :)
Speriamo che questo bug venga fixato entro il 2022... :fagiano:
Quindi cosa pensi sia stato? C'é qualche admin di uno dei nostri gruppi che fa il simpatico sfruttando un bug di Steam? :stordita:
Altair[ITA]
02-01-2019, 17:11
è stato aggiunto (ri-aggiunto) la possibilità di togliere i maledetti pop up annunci dei gruppi
"amici e chat" in basso a destra, poi "ingranaggio", poi notifiche e poi "eventi e annunci nei gruppi" rimuovete le due V
quest'opzione fino a 10 giorni fa non c'era.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.