View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
------- COMUNICAZIONE IMPORTANTE (x me) ----------------
Nel successivo periodo non posso più partecipare attivamente al forum e colgo l'occasione per cambiare nick iscrivendomi successivamente con il mio.
Quindi vorrei salutarvi ed un pò mi mancherete (quante belle risate che ho fatto in questo forum).
Nella speranza di aver aiutato anche io qualche utente vorrei ringraziarvi per i consigli ricevuti e per le segnalazioni ed avvertire i nuovi iscritti che "l'angolo del risparmio in digital download" E' UNA TRAPPOLA non ci cascate facendovi abbindolare dal titolo perchè per ogni gioco in cui risparmiate ne prenderete altri 5 :asd:
A parte lo scherzo è stato bello incontrarvi ;)
Arrivederci :flower:
------------------------------------------------------------------
a presto! ;)
Cromwell
10-03-2012, 10:02
Mio intervento molto casareccio per domanda simile: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37056302&postcount=4933
Ah ok grazie. Quindi sono evitabili. Magari potrei pensarci se riesco a prenderli gratis su Gamersgate o Greenmangaming
------- COMUNICAZIONE IMPORTANTE (x me) ----------------
Nel successivo periodo non posso più partecipare attivamente al forum e colgo l'occasione per cambiare nick iscrivendomi successivamente con il mio.
Quindi vorrei salutarvi ed un pò mi mancherete (quante belle risate che ho fatto in questo forum).
Nella speranza di aver aiutato anche io qualche utente vorrei ringraziarvi per i consigli ricevuti e per le segnalazioni ed avvertire i nuovi iscritti che "l'angolo del risparmio in digital download" E' UNA TRAPPOLA non ci cascate facendovi abbindolare dal titolo perchè per ogni gioco in cui risparmiate ne prenderete altri 5 :asd:
A parte lo scherzo è stato bello incontrarvi ;)
Arrivederci :flower:
------------------------------------------------------------------
Vogliamo sapere il nuovo nick se no lo hai già detto
nuovoUtente2
10-03-2012, 10:02
a presto! ;)
grazie Ponz ;)
nuovoUtente2
10-03-2012, 10:03
Vogliamo sapere il nuovo nick se no lo hai già detto
Non mi iscriverò ora cmq sono EagleEye :) e avrò lo stesso avatar.
anzi se qualcuno vuole aggiungermi su steam mi può trovare nel gruppo HwUp :)
everdreamer
10-03-2012, 10:21
Arrivederci.
Anche se non frequento in modo molto assiduo il forum lo seguo quasi quotidianamente e un po' vi conosco tutti.
Torna presto.:)
Se posso, vorrei darti un consiglio: iscriviti subito con il nuovo nick perché nel frattempo qualche buontempone potrebbe "soffiartelo";)
nuovoUtente2
10-03-2012, 10:24
Arrivederci.
Anche se non frequento in modo molto assiduo il forum lo seguo quasi quotidianamente e un po' vi conosco tutti.
Se posso, vorrei darti un consiglio: iscriviti subito con il nuovo nick perché nel frattempo qualche buontempone potrebbe "soffiartelo";)
Grazie :)
e ottimo consiglio, non ci avevo pensato ;)
nuovoUtente2
10-03-2012, 10:28
Arrivederci.
nome già in uso :cry:
pazienza, mi inventerò qualcosa. ciao :)
KoopaTroopa
10-03-2012, 10:53
ragazzi sapete per caso dove posso trovare i vecchi giochi Oddworld? Su steam sono a buon prezzo?
Darrosquall
10-03-2012, 10:59
A presto nuovoutente!
ragazzi sapete per caso dove posso trovare i vecchi giochi Oddworld? Su steam sono a buon prezzo?
http://store.steampowered.com/search/?snr=1_4_4__12&term=oddworld
Durante il natale li davano via in budle a balle rotte
ndrmcchtt491
10-03-2012, 11:42
A presto nuovoutente
PaoPaolo
10-03-2012, 11:42
non ero intenzionato all'acquisto, se volevo la goty la prendevo quando era in offerta, ma l'utente era sorpreso e disposto a darmi le due copie per 5 dollari cad. Magari ha preso il 4 pack e gli sono costate proprio 5$.
Cmq, non voglio proseguire oltre la discussione, solo che non mi sta bene il cambio $=€ (so che non sono nè il primo nè l'ultimo)
Dalla discussione che hai riportato non e' proprio cosi'.. l'utente non era per nulla disposto a darti due copie per 10$, anzi, ti stava chiedendo perche' avrebbe dovuto darti due copie per 10 $ quando a lui sarebbero costate 15$ (7.5 + 7.5).
Mi sa che non vi siete capiti.
lol that was 7.5 yesterday
and you want 10 for the both?
7.5+7.5 = 15 and your ofering 10 lol
lol friend i wont losse money sorry
trad:
lol era a 7.5 ieri
e tu vuoi pagare 10 per entrambi?
7.5+7.5 = 15 e tu stai offrendo 10 lol
lol amico io non voglio perderci soldi, mi spiace
--------------
@NuovoUtente2
Alla prossima, fatti riconoscere con il nuovo nick quando torni :D
nuovoUtente2
10-03-2012, 12:06
Dalla discussione che hai riportato non e' proprio cosi'.. l'utente non era per nulla disposto a darti due copie per 10$, anzi, ti stava chiedendo perche' avrebbe dovuto darti due copie per 10 $ quando a lui sarebbero costate 15$ (7.5 + 7.5).
Mi sa che non vi siete capiti.
trad:
ho scritto che appena gli ho detto che con quella cifra prendo una sola copia nel mio paese era disposto a vendermeli, non li ho presi.
---
A presto nuovoutente!
A presto nuovoutente
@NuovoUtente2
Alla prossima, fatti riconoscere con il nuovo nick quando torni :D
Grazie ragazzi ;) A preso.
ps: vi aggiungo su steam
Quoto, non vedo motivo per cui uno dovrebbe dare via 15$ in cambio di 10$...
Allora se io do via una banconota da 10€ in cambio ne voglio una da 20€ :asd:
http://www.medioshopping.com/medioshopping_users_img/Piccol_1307799102.jpg
:asd:
Revelator
10-03-2012, 12:54
Mafia Update Released
Product Update - Valve
Fixed an issue where French, Italian, German and Spanish users would be unable to save their settings from the mafia launcher on a 64 bit Operating system.
segnalo solo che questo fix per mafia 1 nel mio caso nn ha risulto un bel nulla..:rolleyes:
Ciao ;)
Grazie ragazzi ;) A preso.
ps: vi aggiungo su steam
a preso anche a te :asd: ;)
perché gaxel non cambia nick in "I♥Gabe?" :asd:
iNovecento
10-03-2012, 13:13
@nuovoUtente2 A presto :)
Stacking. Alla fine, a dispetto di quanto letto sul forum di Steam, il prezzo non l'hanno abbassato.
Non che 10 euro siano un'esagerazione, però un po' per principio, un po' che ho già speso troppo in questo periodo, aspetterò di trovarlo ad una frazione. Come sempre succede peraltro.
rondinix
10-03-2012, 15:49
Qualcuno è interessato a Killing Floor?
Ho in inventario ben 2 copie :D...se qualcuno avesse qualcosa presente nella mia Wishlist (nome Steam: Hidaiel), mi faccia sapere qui oppure direttamente su PM.
In particolare però...cerco:
-Fallout 3 GOTY
-Doom 3 ed espansione
-Penumbra (tutti)
-Amnesia: The Dark Descent
-I vari S.T.A.L.K.E.R.
Adesso si puó fare ma credo tu debba avvisare Corsini stesso.
E' possibile anche eliminare tutti i tuoi messaggi.
Blasco80
10-03-2012, 18:38
Oggi BioShock e BioShock 2 a 4,99€ l'uno
UnicoPCMaster
10-03-2012, 19:32
Secondo voi quale sarà il prossimo titolo 2k?
joker92ita
10-03-2012, 19:41
Secondo voi quale sarà il prossimo titolo 2k?
Civilization credo.
Anche secondo me domani ci saranno i civilization
TigerTank
10-03-2012, 20:44
Il 2 ce l'ho già retail (versione con vinile incluso) ma l'ho preso anche su Steam per maggiore comodità.
joker92ita
10-03-2012, 20:54
Guardate questo tipo
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2591427
:mbe:
Cromwell
10-03-2012, 21:47
Guardate questo tipo
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2591427
:mbe:
Chissà se gli potranno bastare 7 corone di Spiral Knights :asd:
bati1971
10-03-2012, 22:00
ieri ho preso borderland
oggi lo ho provato ma continua a crashare
chi mi puo aiutare
a chi fa lo stesso scherzo?
il pc e quello in firma
azzie
Ezechiele25,17
11-03-2012, 00:49
Si so sprecati col primo bioshock :D
Visto che è il primo capitolo potevano strappare un prezzo simbolicamente inferiore
Si so sprecati col primo bioshock :D
Visto che è il primo capitolo potevano strappare un prezzo simbolicamente inferiore
Si infatti, anche un pacchetto 1+2 a 7.49euro sarebbe stato gradito. Voglio comprarli da mesi, ma avendoli già sulla xbox, non è un acquisto urgente, ed 4.99euro è un prezzo visto e rivisto anche su altri siti, persino gfwl lo ha messo a 4.99 ed è tutto dire....
Cmq se qualche blasfemo non li ha ancora giocati/comprati ... si sbrighi a farlo, sono entrambi due gioconi.
talbain69
11-03-2012, 09:06
Come mai la goty di Civ 5 non contiene tutti i dlc?
Io l'ho presa un paio di mesi fà in offerta su Get Games e solo ora mi sono accorto dalla pagina del negozio di Steam che la goty comprende la soundtrack.Come faccio a recuperarla?
alethebest90
11-03-2012, 11:00
che ne pensate del daily deal di oggi ? Reaxxion
joker92ita
11-03-2012, 11:00
Chissà se gli potranno bastare 7 corone di Spiral Knights :asd:
:asd: lol
Altair[ITA]
11-03-2012, 12:04
LA SETTIMANA PROSSIMA USCIRA' FINALMENTE IL PRIMO
INDIE FACE KICK
mentre, già si è a conoscenza del fatto che il secondo
INDIE FACE KICK
conterrà, tra i vari, anche
DUSTFORCE http://store.steampowered.com/app/65300/?snr=1_7_suggest__13
e
SNUGGLE TRUCK http://store.steampowered.com/app/111100/?snr=1_7_suggest__13
Vladimiro Bentovich
11-03-2012, 12:23
su amazon in download c'è payday a 7,50$, non so bene se posso comprarlo/redimerlo dall'italia, di certo è steamworks...qualcuno di voi lo consiglierebbe? merita?
su amazon in download c'è payday a 7,50$, non so bene se posso comprarlo/redimerlo dall'italia, di certo è steamworks...qualcuno di voi lo consiglierebbe? merita?
carina l'idea, alla lunga noioso, provato durante il free week-end.
È un gioco a ondate, ma senza mostri però concettualmente i poliziotti hanno diversi livelli di potenza tipo coop semplice o swat corazzato. Se lo giocherai con amici allora puoi anche pensarci. Resta il fatto che non puoi comprare legalmente da Amazon.com prodotti in digital delivery destinati solo al mercato Usa. Nelle note della pagina lo trovi scritto.
Consiglio di attendere il prossimo giro di free week-end e testarlo bene.
Vladimiro Bentovich
11-03-2012, 13:38
consiglio accettato, grazie ryan
Darrosquall
11-03-2012, 13:55
;37079155']LA SETTIMANA PROSSIMA USCIRA' FINALMENTE IL PRIMO
INDIE FACE KICK
INDIE FACE KICK
DUSTFORCE http://store.steampowered.com/app/65300/?snr=1_7_suggest__13
e
spero sia un errore, la morte nel cuore proprio..Il miglior indie platform degli ultimi anni in un cazzo di bundle pack che prendono 300 euro tipo, mah...
Vladimiro Bentovich
11-03-2012, 14:15
spero sia un errore, la morte nel cuore proprio..Il miglior indie platform degli ultimi anni in un cazzo di bundle pack che prendono 300 euro tipo, mah...
l'ultimo humble indie bundle ha superato i 2 milioni di dollari quando ancora mancavano 4 giorni alla fine...
http://blog.humblebundle.com/post/14692376867/humble-indie-bundle-4-breaks-2-million
Cromwell
11-03-2012, 14:43
;37079155']LA SETTIMANA PROSSIMA USCIRA' FINALMENTE IL PRIMO
INDIE FACE KICK
E sarebbe anche ora. Forse è la volta buona che acquisto un bundle di questo tipo... forse... sarebbe la prima volta
;37079155']
INDIE FACE KICK
...e se questo verrà confermato potrebbe essere il secondo bundle che acquisto... forse
puoi solo dichiarando il falso, quindi capisci da te che non sarebbe legale
chissà se arriverà in europa il DD di amazon prima o poi...
hanno spostato le offerte alle 18.00 o sbaglio?
shaka444
11-03-2012, 17:14
così sembra :boh:
Fino al 25 marzo le offerte partono alle 18 dato che in america sono passati all'ora legale.
Ho un problema con la demo di Kingdoms of Amalur: Reckoning di steam.
Quando avvio il gioco va tutto ok, vedo la prima sequenza video e poi più nulla anche se sento l'audio.
Quando si arriva alla schermata di scelta dell'eroe riappare tutto e quando si entra in azione questo è il risultato:
http://img279.imagevenue.com/loc387/th_482293637_Immagine_122_387lo.jpg (http://img279.imagevenue.com/img.php?image=482293637_Immagine_122_387lo.jpg)
Che devo fare?
cambio dell'ora anticipato negli usa, anche l'anno scorso era capitato ;)
finché non ci appaiamo con l'ora legale, avrem l'offerta alle 18
@ nigg: problema noto con schede ati, disattiva il post process dalle opzioni video e vai ;)
@ nigg: problema noto con schede ati, disattiva il post process dalle opzioni video e vai ;)
Ah ecco immaginavo ci fosse qualcosa dietro ^^
Grazie mille :D
Possibile che Steam venga visto come programma non accettato dal punkbuster? Ho aggiunto a Steam cod2, come non gioco di Steam, ma per giocare devo chiuderlo altrimenti dopo un po' mi esce "Bad/not allowed program" e vengo buttato fuori dal pb. :stordita:
Dany16vTurbo
11-03-2012, 18:22
Possibile che Steam venga visto come programma non accettato dal punkbuster? Ho aggiunto a Steam cod2, come non gioco di Steam, ma per giocare devo chiuderlo altrimenti dopo un po' mi esce "Bad/not allowed program" e vengo buttato fuori dal pb. :stordita:
Quel messaggio è sintomo che c'è un overlay che da problemi, disabilita quello di steam ;)
rondinix
11-03-2012, 18:24
Avete visto che in occasione del super deal di Civilization® V, è scomparso il Metascore? :D
Chissà come mai....:D
Quel messaggio è sintomo che c'è un overlay che da problemi, disabilita quello di steam ;)
Cioè? Da dove? :fagiano:
Devo uscire anche da ati tray tools altrimenti ho lo stesso problema.
Ok, penso di aver capito. Ho disabilitato la funzione in-game della steam community e adesso funziona ma a sto punto a che mi serve aver attivo steam? :stordita:
Vladimiro Bentovich
11-03-2012, 18:29
io lo vedo ed è di 90/100...
teorie del complotto :asd:
iNovecento
11-03-2012, 18:30
Avete visto che in occasione del super deal di Civilization® V, è scomparso il Metascore? :D
Chissà come mai....:D
No no c'è :asd:
E peraltro è un inspiegabile 90!
rondinix
11-03-2012, 18:33
A me è scomparso xD....
Comunque, sì è vero...90/100 ma chi avesse la curiosità di andarsi a vedere l'user score, potrebbe rimanerci male :D.
Io me lo prendo da scambiare :P
Altair[ITA]
11-03-2012, 18:35
a te pensavo quando scrivevo questa notizia che pare essere definitiva. :rolleyes:
29Leonardo
11-03-2012, 19:14
Non ho capito una mazza del daily deal di oggi...la goty contiene tutti i dlc?
7,49 base
9,99 goty
poi 9,86 solo i dlc
2 circa un altro dlc cradle..
:help: :confused:
shaka444
11-03-2012, 19:51
7,49 base
9,99 goty
poi 9,86 solo i dlc
2 circa un altro dlc cradle..
:help: :confused:
nella goty sono contenuti TUTTI i dlc TRANNE lo scenario pack della korea che uscì dopo la release della versione goty...morale della favola, compra la goty e vai in pace che dentro trovi tutto compreso :D
Darrosquall
11-03-2012, 21:06
;37081240']a te pensavo quando scrivevo questa notizia che pare essere definitiva. :rolleyes:
esco pazzo con questi indie developer, dopo inmomentum pure loro, ma Dustforce è veramente un gioiello unico, inmomentum purtroppo è solo time trial.
Cioè, ma cosa ti proponi per un indie bundle che la gente finirà per pagare un dollaro 4 5 giochi?
esco pazzo con questi indie developer, dopo inmomentum pure loro, ma Dustforce è veramente un gioiello unico, inmomentum purtroppo è solo time trial.
Cioè, ma cosa ti proponi per un indie bundle che la gente finirà per pagare un dollaro 4 5 giochi?
probabilmente preferiscono recuperare qualche soldo sperando nella quantità. E poi non è detto che il bundle grazie a quei giochi non venda molto.
Darrosquall
11-03-2012, 21:45
probabilmente preferiscono recuperare qualche soldo sperando nella quantità. E poi non è detto che il bundle grazie a quei giochi non venda molto.
ed è sbagliato, rilancialo, rilascia un nuovo contenuto, ma svenderlo così è deleterio, non paga. Stiamo parlando di un gioco che ha preso 90 ed editor choiche su PC gamer ed ha un metacritic superiore al 80.
rondinix
11-03-2012, 22:28
Comunque sono dell'idea che il trading con Steam è divertente quanto i giochi in se per se :D.
Si tirano fuori certe soddisfazioni...:oink:
Fare un nuovo contenuto costa. Abbassare il prezzo no.
Inoltre i giochi scontati vendono di piú. Se lo piazzano in un bundle ed in un'offerta di steam ne vendono a vagonate.
Vladimiro Bentovich
12-03-2012, 00:22
;37081240']a te pensavo quando scrivevo questa notizia che pare essere definitiva. :rolleyes:
mi sento costretto a riscrivere che l'ultimo humble indie bundle ha raggiunto i 2 milioni di dollari quando ancora mancavano 4 giorni dalla fine.
sarebbe furbo finirla con questa commuovente empatia per i poveri sviluppatori indie alla fame :asd:
se il titolo è valido in un modo o nell'altro i guadagni arrivano.
Darrosquall
12-03-2012, 06:35
mi sento costretto a riscrivere che l'ultimo humble indie bundle ha raggiunto i 2 milioni di dollari quando ancora mancavano 4 giorni dalla fine.
sarebbe furbo finirla con questa commuovente empatia per i poveri sviluppatori indie alla fame :asd:
uno su 100, gli altri hanno medie da 1 dollari, un po' di più se mettono il limite minimo di donazione. Poi lo puoi riscrivere quanto vuoi, e comunque sono 2 milioni di dollari da ripartire tra 7 giochi per quello organizzato da wolfire, wolfire stessa e le organizzazioni benefiche.
Ma ripeto, è solo un bundle che fa questi numeri, gli altri fanno numeri penosi per copia. E un indie developer dovrebbe inserire un gioco in un bundle dopo un anno, non dopo due mesi. Poi per carità, puoi continuare a scrivere per far pensare che ne capisci e farti a modo tuo lo splendido, ma la realtà è ben diversa.
PS: dustforce credo abbia venduto 15 mila copie circa, certo non pochissimo, ma in confronto al milione di copie di super meat boy che si prende e si porta a spasso qualitativamente parlando..E' tutta questione di passaparola e pubblicità, purtroppo è un gioco di skill e il pcista medio premia solo i non giochi e le robe più casual.
Altair[ITA]
12-03-2012, 07:06
lolwut.
non ho messo nessun sentimento di empatia :sofico:
ho solo riportato la news, come un messaggero a cavallo :fagiano:
non ho detto neanche se il gioco mi interessa, semmai lo installerò almeno, ecc.
Necroticism
12-03-2012, 08:29
PS: dustforce credo abbia venduto 15 mila copie circa, certo non pochissimo, ma in confronto al milione di copie di super meat boy che si prende e si porta a spasso qualitativamente parlando..E' tutta questione di passaparola e pubblicità, purtroppo è un gioco di skill e il pcista medio premia solo i non giochi e le robe più casual.
Certo, perchè Super Meat Boy è un gioco facilone per casual che guardano solo la grafica :asd:
reelucertola
12-03-2012, 09:19
ma c'è in giro qualche nuovo bundle con dustforce??
ketersephirot
12-03-2012, 09:40
uno su 100, gli altri hanno medie da 1 dollari, un po' di più se mettono il limite minimo di donazione. Poi lo puoi riscrivere quanto vuoi, e comunque sono 2 milioni di dollari da ripartire tra 7 giochi per quello organizzato da wolfire, wolfire stessa e le organizzazioni benefiche.
Ma ripeto, è solo un bundle che fa questi numeri, gli altri fanno numeri penosi per copia. E un indie developer dovrebbe inserire un gioco in un bundle dopo un anno, non dopo due mesi. Poi per carità, puoi continuare a scrivere per far pensare che ne capisci e farti a modo tuo lo splendido, ma la realtà è ben diversa.
Se DustForce ha vià venduto 15.000 copie è già da considerarsi un Indie di successo.
Tieni presente che il mercato Indie, a parte i grossi colossi, vende avvero briciole, indipendenteente dalla qualità del gioco.
Alcuni Dev decidono addirittura di esordire su PC con i loro prodotti dentro un bundle (vedi i 2 SoulCaster allegati a uno degli ultimi IndieRoyale).
Quello che spesso e volentieri interessa ai dev indipendenti è avere un ritorno immediato sugli investimenti iniziali per poter agevolmente iniziare a lavorare su nuovi prodotti.
Inoltre devi considerare che il prezzo dell' "indie face kick" non è ancora stato svelato : non hanno detto da nessuna parte che sarà ad offerta libera ed in passato abbiam visto bundle a rpezzo fisso di 20 o 30 $!
Altair[ITA]
12-03-2012, 15:06
ma c'è in giro qualche nuovo bundle con dustforce??
come già scritto prima, uscirà prossimamente.
Nel prossimo indie royale:
"The Bundle is headlined by an explosive FPS with a future-leaning setting, available on Windows as a Steam key, Desura key and DRM-free download. Next up the flagpole is a jaunty Windows and Mac adventure game, available on Steam, DRM-free, and on Desura, arr. Also featured - a brainy Steam-enabled Windows and Mac title 'dispensing' RTS action. Rounding out the bundle is an Indie Royale exclusive Windows/Mac debut (DRM-free and Desura) for an acclaimed satirical platformer, plus a bonus DRM-free Windows RPG overhead shooter from the same creator."
Qualcuno se la sente di tirare ad indovinare?
Altair[ITA]
12-03-2012, 15:23
IN ARRIVO HUMBLE BUNDLE 6
http://i.imgur.com/cw1tq.jpg
indie royale ha cominciato il preorder.
Darrosquall
12-03-2012, 15:23
15 mila copie è una mia stima, ha esordito subito al primo posto,poi è sceso secondo e di ora in ora è sceso, è rimasto in classifica per una settimana e poi è sparito. 15 mila copie dovrebbe averle vendute stando ai precedenti di steam.
Comunque vedete che non sono il solo che si "lamenta" degli indie bundle, ci sono un sacco di voci nell'ambiente indie contrari.
Il problema principale è che è difficile non adeguarsi, sennò non vendi, è un po' un gatto che si morde la coda, utente X sa che uscirà tanto il bundle prima o poi, l'indie anche se costa uno sputo non te lo compra.
E succede con molti indie tipo dustforce, non è che ci sono solo i Dear Esther che vendono 50 mila copie in una settimana per dire.
Ora piace a tutti risparmiare, me compreso, infatti non me la prendo con chi compra i bundle pack, io li ho comprati quasi tutti i royal e quelli wolfire, me la prendo con gli sviluppatori del gioco che avranno visto rallentare le vendite in maniera vertiginosa e usano questa strategia.
E' questione di pubblicità perchè un gioco come dustforce dovrebbe stravendere visto che costa 6,99 euro e super meat boy ha venduto un milione di copie per dire.
Guardate un video, http://youtu.be/6Y_pWolgetU è curato sul fronte delle musiche, della grafica, il gameplay è eccezionale ed è rigoroso e preciso, quando metti su super meat boy(che adoro tra l'altro), ti ritrovi un gioco dalle meccaniche mooooooolto più limitate.
E ha avuto un prezzo di lancio aggressivo. Capisco voler monetizzare, ma per prendere 5 mila euro perchè finiscono per prendere questa cifra in un bundle non organizzato da wolfire per dire, aspetta. Vedi se hai qualche accordo con qualcuno per rilanciarlo e fare un po' di pubblicità. Hai un prodotto di qualità che si dovrebbe vendere da solo, a quel prezzo poi.
;37086231']IN ARRIVO HUMBLE BUNDLE 6
http://i.imgur.com/cw1tq.jpg
indie royale ha cominciato il preorder.
Oh yeah :O
Per l'indie royale aspetterò, voglio vedere cosa ci mettono. Però sembra già interessante.
Comunque vedete che non sono il solo che si "lamenta" degli indie bundle, ci sono un sacco di voci nell'ambiente indie contrari.
Io sono secoli che mi lamento degli indie bundle, almeno nella prospettiva degli sviluppatori. E la gente che mi diceva "ma che dici, fanno un sacco di soldi in questo modo!". Sì, forse gli Humble e un altro paio. Tutti gli altri invece no, e in più tutti subiscono il side-effect di fare abbassare il valore percepito dei giochi indie.
Poi ovviamente io sono il primo che li compra quando li fanno, eh. Però ammetto che anch'io mi sto abituando all'idea di dire "aspettiamo un po', probabilmente lo metteranno in un bundle fra poco". E' difficile non essere tentati dall'idea, quandi puoi scegliere fra un gioco a 10€ subito, oppure a 5€ con altri tre giochi dopo alcuni mesi.
Altair[ITA]
12-03-2012, 15:28
RICAPITOLIAMO:
INDIE ROYALE HA APERTO I PREORDER.
IN ARRIVO INDIE GALA 3 https://twitter.com/#!/IndieGala/status/179120544686415874
PRESTO INDIE KICK FACE BUNDLE , E GARANTITO GIA' IL SECONDO.
PRESTO BUNDLE IN A BOX.
;37086260']RICAPITOLIAMO:
IN ARRIVO INDIE GALA 3 https://twitter.com/#!/IndieGala/status/179120544686415874
PRESTO BUNDLE IN A BOX.
Overload.
So che finirà che li prenderò quasi tutti, nonostante non abbia ancora nemmeno aperto più di tre quarti dei giochi che ho comprato nei bundle precedenti :asd:
AlexCyber
12-03-2012, 15:35
il INDIE KICK FACE BUNDLE promette molto bene XD
UnicoPCMaster
12-03-2012, 15:58
ma quindi "For Android" era il 5? non avevano neanche finito di sbloccare tutti i giochi :rolleyes:
Si è il 5, quando lo sblocchi su Steam la ricevuta lo indica come il 5.
iNovecento
12-03-2012, 16:17
nella goty sono contenuti TUTTI i dlc TRANNE lo scenario pack della korea che uscì dopo la release della versione goty...morale della favola, compra la goty e vai in pace che dentro trovi tutto compreso :D
In realtà alla GOTY di Civ V mancano anche le meraviglie. Quindi, riassumendo, si dovrà comprare anche:
- Civilization V - Civilization and Scenario Pack: Korea;
- Civilization V - Wonders of the Ancient World Scenario Pack
(Attenzione che c'è anche il combo a 1,24 euro).
Io ho la versione base e per 9,36 comprerei tutto il comprabile, ma sono ancora indeciso, per quanto siano pochi euro mi da noia darla vinta alla SCHIFOSISSIMA logica dei mille DLC, uno più inutile dell'altro.
Credo rimanderò eventuali acquisti all'uscita dell'espansione Gods & Kings, magari in complete edition che tanto ci sarà sicuramente
gli ultimi bundle non li ho presi ma difficile resistere a tutti quelli in uscita...dustforce mi interessa
Nel prossimo indie royale:
"The Bundle is headlined by an explosive FPS with a future-leaning setting, available on Windows as a Steam key, Desura key and DRM-free download. Next up the flagpole is a jaunty Windows and Mac adventure game, available on Steam, DRM-free, and on Desura, arr. Also featured - a brainy Steam-enabled Windows and Mac title 'dispensing' RTS action. Rounding out the bundle is an Indie Royale exclusive Windows/Mac debut (DRM-free and Desura) for an acclaimed satirical platformer, plus a bonus DRM-free Windows RPG overhead shooter from the same creator."
Qualcuno se la sente di tirare ad indovinare?
:D
mmm...buttiamone qualcuno
Hard Reset / Twin Sector
Pirates of the new horizons
Jolly Roger
iBomber Defense / Achron / Vertex Dispenser
Will Fight for Food
A.Typical RPG
:D
mmm...buttiamone qualcuno
Hard Reset / Twin Sector
Pirates of the new horizons
Jolly Roger
iBomber Defense / Achron / Vertex Dispenser
Will Fight for Food
A.Typical RPG
Hard Reset l'avevo pensato anch'io, però sta ancora a 18 euro su Steam, mi pare strano che lo mettano in un bundle da 3 euro :stordita:
Hard Reset l'avevo pensato anch'io, però sta ancora a 18 euro su Steam, mi pare strano che lo mettano in un bundle da 3 euro :stordita:
tra l'altro non c'è per Desura, quindi non so boh. Non sarebbe male però come apri pista del bundle.
;37086260']RICAPITOLIAMO:
PRESTO BUNDLE IN A BOX.
Bravo Altair.
Mi raccomando tienici aggiornati che io mi sono stufato di refreshare le pagine principali di quei cavolo di vendi bundle :asd:
e se lo sparatutto fosse EYE?
ci avevo pensato anche perché è stato messo in sconto a Natale, però è un gioco strano che non definirei un fps, anzi tutt'altro. Tra l'altro lo comprai tempo fa quindi spererei di no :D
manca pure lui su Desura
non si può creare un RSS Altair ? È più informato lui che Steam :sofico:
Vladimiro Bentovich
12-03-2012, 20:48
erano 2 milioni di dollari a 4 giorni dalla fine....
riportare fatti contro supposizioni campate in aria è fare lo splendido, fantastico :asd:
solo il fatto che decidano volontariamente di partecipare a un bundle (visto che non mi risulta qualcuno li costringa ) dovrebbe farti riflettere, non ha senso che tu ti metta a estrarre dal cilindro cifre tipo 300e poi saliti a 5000e o dati su copie vendute per provare qualcosa in cui credi per una non ben definita ragione..
lo fanno perchè conti alla mano sanno che gli conviene, e non dovresti prendertela con me perchè lo dico, dovresti essere contento che le cose vadano bene al contrario di quello che pensavi...
se poi per qualche ragione metti dustforce piuttosto che un altro titolo non guadagna la motivazione è che non piace a un numero sufficente di persone....ed è ovvio e non è che si possa evitare vendendolo a 70€ piuttosto che 2€, ne si può chiedere alla gente di pagare un gioco per simpatia e supporto verso sconosciuti :D
non si può creare un RSS Altair ? È più informato lui che Steam :sofico:
è l'unico motivo per cui passo a leggere il thread in effetti :asd:
reelucertola
12-03-2012, 20:53
è l'unico motivo per cui passo a leggere il thread in effetti :asd:
pensavo fosse per me..:fagiano:
Captain_mason
12-03-2012, 20:54
Stavo provando ad installare la orange box su steam ma sono incappato in uno spiacevole problema...metto il mio codice prodotto e mi rileva sempre che è sbagliato,ho provato svariate volte anche senza confondere le lettere e i caratteri non sono più dove sbattere la testa,qualche aiuto? :confused:
Vladimiro Bentovich
12-03-2012, 20:56
pensavo fosse per me..:fagiano:
umh se sei lei in incognito si
http://cdn.mondoreality.com/wp-content/uploads/2011/02/Madalina-Ghenea-11.jpg
Captain_mason
12-03-2012, 21:00
Edit : Adesso mi dice che :
Il server non è disponibile
Il computer non riesce a collegarsi ai server di steam o il servizio è temporaneamente disattivato.Riprova più tardi.
:muro:
reelucertola
12-03-2012, 21:05
umh se sei lei in incognito si
http://cdn.mondoreality.com/wp-content/uploads/2011/02/Madalina-Ghenea-11.jpg
no, son io, non ricordi?
http://files.myopera.com/Matta/albums/95596/Nintendo%20Nerd%20Lord.jpg
a voi funziona steam?
ho problemi d'accesso oggi
Vladimiro Bentovich
12-03-2012, 21:14
the nes king :ave:
a voi funziona steam?
ho problemi d'accesso oggiqui tutto a posto.
Captain_mason
12-03-2012, 21:33
Nessuno che sappia darmi delle delucidazioni in merito?
reelucertola
12-03-2012, 21:56
prova a cambiar server, oppure aspetta domani, pure io avevo qualche problema prima
Captain_mason
12-03-2012, 22:22
Ho risolto alla fine sto installando...scusate per la mia "ira" :D ma siccome avevo già avuto qualche magagna in passato con steam mi stavo girando le @@ alla grande :p
KoopaTroopa
12-03-2012, 22:29
Non ve ne fregherà nulla, ma vi dico che ho appena preso un secondo pad Microsoft per giocare in doppio sullo stesso schermo la trilogia di Alien Breed. Io e mio fratello avremo da divertirci!!! :D
reelucertola
12-03-2012, 22:44
Non ve ne fregherà nulla, ma vi dico che ho appena preso un secondo pad Microsoft per giocare in doppio sullo stesso schermo la trilogia di Alien Breed. Io e mio fratello avremo da divertirci!!! :D
hai fatto bene!
Vivisector
12-03-2012, 22:48
daily inutile :D
TigerTank
12-03-2012, 22:49
Oltretutto gli alien breed si comportano anche bene con il 3d del mio monitor( anche se dopo un pò è di per sè stancante per gli occhi) :)
Altair[ITA]
13-03-2012, 06:12
ragazzi siete tanto buoni amatemi ç_ç
falcon.eddie
13-03-2012, 06:28
;37089697']ragazzi siete tanto buoni amatemi ç_ç
:flower: Che fai già sveglio?hai il gallo sotto casa? :sofico:
Altair[ITA]
13-03-2012, 06:41
no Falcon, ho università ç_ç
che palle, aggiungerei...
Kalypso ha abbassato definitivamente i prezzi di circa tutti i suoi giochi
http://store.steampowered.com/publisher/Kalypso%20Media%20Digital
brava.
;37089726']no Falcon, ho università ç_ç
che palle, aggiungerei...
Io tornerei ben volentieri ai tempi dell'università...
Dai su coraggio vedrai che quando inizierai a lavorare sarà peggio :muro: :D
Altair[ITA]
13-03-2012, 07:18
ma no, figurati ! io amo l'università.
io intendevo che palle l'orario..
pensa, ho lezione dalle 12 alle 16 ma DEVO prendere l'autobus delle 9 ! e arrivo a Napoli alle 10.
perché poi non ci sono altri autobus e odio i treni. olè.
uno dei più grossi quote della storia :D
Darrosquall
13-03-2012, 08:28
Io tornerei ben volentieri ai tempi dell'università...
scusami se te lo faccio notare, ma da laureato con la triennale e in dirittura d'arrivo con la magistrale, con offerte di lavoro che sono stage a 2 euro al giorno senza nessuna certezza che poi non prenderanno un altro come te...beh, girano abbastanza le palle leggere persone che in sostanza si lamentano del lavoro :asd:
Azaelneo
13-03-2012, 08:57
scusami se te lo faccio notare, ma da laureato con la triennale e in dirittura d'arrivo con la magistrale, con offerte di lavoro che sono stage a 2 euro al giorno senza nessuna certezza che poi non prenderanno un altro come te...beh, girano abbastanza le palle leggere persone che in sostanza si lamentano del lavoro :asd:
ci sono varie fasi...tu sei arrivato a quella "disperazione sono laureato non trovo lavoro" ma non puoi negare che gli anni universitari sono i migliori in termini di divertimento, ovviamente c'è da sgobbare ma c'è anche il divertimento. Mentre con il lavoro è solo lavoro, può essere duro o meno duro, ma è sempre lavoro. Per me è durata poco solo un anno poi ho mollato per problemi finanziari ma è stato un bel anno, ci ritornerei volentieri.
Ma sono sulla discussione di steam perché parlo di università? Consigliatemi un bel gioco meglio :D
Cromwell
13-03-2012, 09:13
Bene è ufficiale, salterò anche l'acquisto del bundle Indie Face Kick
http://www.backlogjourney.com/2012/03/dangers-of-being-kicked-in-face.html
http://forums.steampowered.com/forums/showpost.php?p=29735077&postcount=598
ketersephirot
13-03-2012, 09:18
Bene è ufficiale, salterò anche l'acquisto del bundle Indie Face Kick
http://www.backlogjourney.com/2012/03/dangers-of-being-kicked-in-face.html
http://forums.steampowered.com/forums/showpost.php?p=29735077&postcount=598
Il prezzo non mi sembra così proibitivo a dire il vero...
Cromwell
13-03-2012, 09:22
Il prezzo non mi sembra così proibitivo a dire il vero...
Più che il prezzo a questo punto a me preoccupa la provenienza delle chiavi.
Questa sembra essere la risposta dell'organizzatore del bundle
http://forums.steampowered.com/forums/showpost.php?p=29739961&postcount=670
ketersephirot
13-03-2012, 09:29
Più che il prezzo a questo punto a me preoccupa la provenienza delle chiavi.
Questa sembra essere la risposta dell'organizzatore del bundle
http://forums.steampowered.com/forums/showpost.php?p=29739961&postcount=670
Più che altro dal post sul sito degli organizzatori parrebbe si sia tratatto di un disguido con uno sponsor pagante e che le chiavi che venderanno siano più che legittime :
http://site.gamingallthetime.com/gamerx-stories/the-backlog-journey-spreading-rumors
Cromwell
13-03-2012, 09:35
Sarà che sono scettico per natura, ma a me rimane ancora qualche dubbio.
Fa niente. Farò a meno di questo bundle, come ho sempre fatto a meno di tutti quelli precedenti e come farò a meno di tutti quelli futuri.
-EagleEye-
13-03-2012, 10:56
edit
Warning_original
13-03-2012, 17:10
Daily inutile, su origin è a 2.95 €... :rolleyes:
ketersephirot
13-03-2012, 17:34
MidWeek Madness interessante, ma avrei preferito lo mettessero 15 giorni fa, visto che avevo il coupon :(!
WTF, fino a cinque minuti fa vedevo LA Noire a metà prezzo a 15€, adesso invece sta a 20€ :fagiano:
Edit: no, ora sta di nuovo a 15€. Boh :stordita:
Darrosquall
13-03-2012, 17:40
WTF, fino a cinque minuti fa vedevo LA Noire a metà prezzo a 15€, adesso invece sta a 20€ :fagiano:
Edit: no, ora sta di nuovo a 15€. Boh :stordita:
15 euro di troppo :asd:
Ezechiele25,17
13-03-2012, 17:52
15 euro di troppo :asd:
lol
avessi avuto un coupon del 50% per lanoire, avrei anche potuto prenderlo :asd:
comunque i midweek sono 2: c'è anche orcs must die al 75% (meno di 3€)
alexbilly
13-03-2012, 18:04
sapete qualcosa dell'aggiornamento di Defense Grid? Steam non dice nulla al riguardo.
[Tuesday Triumph] XSEED is bringing Ys:The Oath in Felghana & Ys Origin to STEAM! Ys: OiF will be out 3/19 @ $14.99! Ys O (TBD)! Rejoice!
Mi sembra un ottima idea, anche se avrei preferito iniziassero con Ys Origin.
mirkonorroz
13-03-2012, 19:50
Tempo fa comprai Civilization IV completo e nella libreria si vedeva tutto ok.
Avevo installato e iniziato a giocare solo la base (non i DLC che non ho installato).
Ora, con gli ultimi sconti ho preso il V e nella libreria mi ritrovo (oltre il V e colonization del IV):
Sid Maier's Civilization IV pronto
Sid Maier's Civilization IV non disponibile
Sid Maier's Civilization IV: Beyond the Sword non installato
Sid Maier's Civilization IV: Beyond the Sword non disponibile
Sid Maier's Civilization IV: Warlords non installato
Sid Maier's Civilization IV: Warlords non disponibile
Se faccio partire: Sid Maier's Civilization IV pronto
mi dice che non trova steam "Failed to found Steam" :confused:
EDIT: Azz ora funziona :confused: :confused: Bah meglio
joker92ita
13-03-2012, 21:08
Guardate la noire in ucraina quanto costa
http://store.steampowered.com/app/110800/?cc=ua
Altair[ITA]
13-03-2012, 21:12
IMPORTANTI NOVITA' riguardo al caso
"Bundle Indie face kick"
a quanto pare è TUTTO LEGALE e tranquillo.
https://twitter.com/#!/DnSDevelopment/status/179606167801184256
DNS development, quelli di Dead Horde e Booster Trooper, riconoscono indie face kick
anche quelli di Runespell :
https://twitter.com/#!/runespell
questi sono 3 degli 8 giochi che ci saranno nel bundle.
Anche Meridian4, publisher della maggior parte degli 8 giochi, ha conferamto il bundle.
ammetto che aspetto, comunque, notizie certe prima di comprare.
tutto ciò ha fatto alzare un problema : ci fidiamo troppo dei bundle, dovremmo prima chiederci CHI ci sta dietro questi siti .
una sintesi :
Humble Indie Bundle - Per Beneficenza e Guadagno - Controllato da Wolfire Games
Indie Royale Bundle - Solo per Guadagno - Controllato da Desura
Indie Gala Bundle - Per Beneficenza e Guadagno - Controllato da alcuni Italiani sconosciuti, in effetti, ma abbiamo collaudato ed è tutto ok.
Groupees Be MineBundle - Per Beneficenza e Guadagno - Controllato da Yawma LLC
Indie Face Kick rimane ancora un mistero. male.
aggiunta :
dal twitter di cadenza :
Cadenza Interactive @cadenzagames
@Vereiter Yeah, the bundle is legit. The bad link on the GATT site is through an ad network and not under their control.
iNovecento
13-03-2012, 22:12
Ho appena finito Mass Effect 1 (trama bellissima, meccaniche fps\gdr un po' meno, ma comunque giocone!) e mi dispongo ad iniziare il secondo.
Annaspo però lato DLC: su Steam non ci sono, li devo acquistare dal sito della bioware no?
Ed ancora, ho un codice "cerberus", ma se tento di inserirlo (sempre nel sito bioware) mi dice che è già associato :confused:
Perché è preso su Steam?
Nel caso fosse possibile prenderli, in un modo o nell'altro, quali consigliate? Ho visto che L'ombra (con Liara) dovrebbe essere meritevole. Altri?
Insomma... :help: :help:
RISPOSTA: ho cercato un po' in giro... pare proprio che per avere il DLC, anche solo i principali (le avventure), si debbano comprare pacchi di Bioware points come piovesse :p e sbloccarli dal sito. Il cerberus da qualche contenuto gratuito tutto sommato non male (alcune missioncine).
LA Noire è stato a meno, questo natale, o il prezzo è lo stesso?
Ho appena finito Mass Effect 1 (trama bellissima, meccaniche fps\gdr un po' meno, ma comunque giocone!) e mi dispongo ad iniziare il secondo.
Annaspo però lato DLC: su Steam non ci sono, li devo acquistare dal sito della bioware no? [cut]
RISPOSTA: ho cercato un po' in giro... pare proprio che per avere il DLC, anche solo i principali (le avventure), si debbano comprare pacchi di Bioware points come piovesse :p e sbloccarli dal sito. Il cerberus da qualche contenuto gratuito tutto sommato non male (alcune missioncine).C'è anche un dlc gratuito, Bring down the sky, per il primo ME.
Thread sul forum di Bioware con indicazioni su come attivarlo e download link alla versione inglese. (http://social.bioware.com/forum/1/topic/131/index/9618640)
Vecchio sito, link alla versione italiana: http://masseffect.bioware.com/me1/galacticcodex/bringdownthesky_pc.html
12,49E a Natale.... praticamente la cifra più alta che ho pagato direttamente su steam
Altair[ITA]
14-03-2012, 08:00
ciao ! :)
il gioco è stato, come ti hanno detto, a minor prezzo perché lo sconto raggiunto era del 75%. di 50€
ora il prezzo è stato abbassato a 30€, e ora scontato del 50% è 15€.
in altre parole, se puoi, aspetta. Potrebbe ritornare al 75% di sconto, solo che questa volta costerà ancora di meno, visto che il prezzo base è 30€. (un eventuale 75% porterebbe il gioco a 7,50€)
ketersephirot
14-03-2012, 08:09
;37096525']ciao ! :)
il gioco è stato, come ti hanno detto, a minor prezzo perché lo sconto raggiunto era del 75%. di 50€
in altre parole, se puoi, aspetta. Potrebbe ritornare al 75% di sconto, solo che questa volta costerà ancora di meno, visto che il prezzo base è 30€. (un eventuale 75% porterebbe il gioco a 7,50€)
ATTENZIONE che a 30€ è in vendita la versione liscia senza i DLC (che furboni alla Rockstar!).
La versione COMPLETE (quella scontata al 75% a Natale) è in vendita a 40€ (scontata a 20).
Il mio consiglio è comunque di aspettare, tanto sicuramente ce lo troveremo al -75% prima del prossimo natale (10€).
Altair[ITA]
14-03-2012, 08:47
Attivati i preorder per
Indie Kick Face
8 dollari.
http://indie.gamingallthetime.com/
passo. non mi sembra 'sto grande affare, e sopratutto, il polverone degli ultimi giorni semplicemente non mi ha tranquillizzato.
ketersephirot
14-03-2012, 09:03
;37096757']Attivati i preorder per
Indie Kick Face
8 dollari.
passo. non mi sembra 'sto grande affare, e sopratutto, il polverone degli ultimi giorni semplicemente non mi ha tranquillizzato.
Se qualcuno lo compra mi dice se vengono inviate chiavi singole?
Ho già 2 degli 8 giochi e non mi dispiacerebbe poterli giftare...
12,49E a Natale.... praticamente la cifra più alta che ho pagato direttamente su steam
;37096525']ciao ! :)
Grazie ragazzi :)
Cromwell
14-03-2012, 09:35
Un po' di chiavi gratuite per il gioco Faerie Solitaire (http://store.steampowered.com/app/38600/)
Link alla notizia (http://www.reddit.com/r/gaming/comments/qvsml/giving_away_1000_copies_of_our_game_faerie/)
Link diretto alle chiavi (http://subsoap.org/reddit/FaerieSolitaireOfferingForReddit.txt)
_DoktorTerror_
14-03-2012, 09:44
grazie della segnalazione :D
gioco aggiunto in libreria :D
UnicoPCMaster
14-03-2012, 10:12
Si possono attivare seriali loggandosi tramite browser?
Noooooo sono in ufficio fino a stasera é un giochetto che a mia moglie potrebbe piacere un casino.... :-(
ketersephirot
14-03-2012, 10:22
Molte Chiavi utilizzate, ma va forse avete fortuna come me e ne trovate una libera!
Ziosilvio
14-03-2012, 10:41
Un po' di chiavi gratuite per il gioco Faerie Solitaire (http://store.steampowered.com/app/38600/)
Link alla notizia (http://www.reddit.com/r/gaming/comments/qvsml/giving_away_1000_copies_of_our_game_faerie/)
Link diretto alle chiavi (http://subsoap.org/reddit/FaerieSolitaireOfferingForReddit.txt)
Quando diamo queste notizie, però, specifichiamolo sempre chi è che rilascia le chiavi... soprattutto quando è il produttore del gioco!
ci sono un sacco di doppioni ma ce l'ho fatta anch'io!!! :D
(installato steam al volo a lavoro
shhhhhhhhh... non lo dite a nessuno :asd: )
Cromwell
14-03-2012, 10:44
Quando diamo queste notizie, però, specifichiamolo sempre chi è che rilascia le chiavi... soprattutto quando è il produttore del gioco!
Stavo cercando di mandarti um pm per spiegarlo, mi sembrava chiaro dal link alla notizia che ho postato, e se non era chiaro abbastanza mi scuso.
;)
Stavo cercando di mandarti um pm per spiegarlo, mi sembrava chiaro dal link alla notizia che ho postato, e se non era chiaro abbastanza mi scuso.
;)
Grazie, al centoventordicesimo tentativo ne ho trovata una funzionante.... :oink:
Meno male che avevo il netbook ed il collegamento con il cell funzionava bene ;)
Molte Chiavi utilizzate, ma va forse avete fortuna come me e ne trovate una libera!
Non ho mai capito come facciano questi elenchi stralunghi ad esaurirsi. Cioè, in termini di probabilità, con 5000 chiavi una sotto l'altra, è facile che rimanga sempre qualche chiave non utilizzata, no? Anche perchè dopo un po' la gente si stanca di tentare.
Oppure c'è qualcuno che crea programmi in C che testano automaticamente l'elenco una chiave alla volta finchè non ne trovano una che funziona? :O
grazie per il gioco cromwell
finalmente orcs in offerta! lo prenso sicuro ma sono indeciso sui dlc. aggiungono cose importanti o sono inutili?
è un gioco pesante per portatile?
;37096757']Attivati i preorder per
Indie Kick Face
8 dollari.
Per quei giochi, 6 euro e mezzo non mi sembra male. Almeno un paio buoni ci saranno. Peccato che Runespell ce l'ho già. E poi, giocare a SL2 senza aver giocato il primo... oh beh.
Qualcuno sa quando finiscono i preorder? Se possibile, vorrei prima vedere cosa offrono gli altri bundle in giro.
ketersephirot
14-03-2012, 11:38
Non ho mai capito come facciano questi elenchi stralunghi ad esaurirsi. Cioè, in termini di probabilità, con 5000 chiavi una sotto l'altra, è facile che rimanga sempre qualche chiave non utilizzata, no? Anche perchè dopo un po' la gente si stanca di tentare.
Oppure c'è qualcuno che crea programmi in C che testano automaticamente l'elenco una chiave alla volta finchè non ne trovano una che funziona? :O
Dipende dal tipo di chiavi.
Con GoG.com ad esempio (ma non solo) è possibile creare script che provino le chiavi in serie.
Con Steam è più difficile ma si può fare...
iNovecento
14-03-2012, 11:54
C'è anche un dlc gratuito, Bring down the sky, per il primo ME.
Thread sul forum di Bioware con indicazioni su come attivarlo e download link alla versione inglese. (http://social.bioware.com/forum/1/topic/131/index/9618640)
Vecchio sito, link alla versione italiana: http://masseffect.bioware.com/me1/galacticcodex/bringdownthesky_pc.html
Grazie mille, un motivo in più per tornare, un giorno, sul primo...
oltre che per finire le secondarie, visto che l'ho un po' tirato via :p
Altair[ITA]
14-03-2012, 12:23
provato 10 chiavi, già usate.
cià
reelucertola
14-03-2012, 12:29
;37098230']provato 10 chiavi, già usate.
cià
pure io ne ho provate una 20a..
ho gia sprecato troppo tempo..ahah
joker92ita
14-03-2012, 12:39
Pure io provate una decina ma niente, rinuncio, adesso mi so svegliato non ho voglia di stizzarmi :asd: grazie lo stesso amico. ;)
Ezechiele25,17
14-03-2012, 12:53
Giochino super inutile, ma ho fatto un po' di tentativi: provate 9-10 key e sono già tutte duplicate. Fa nulla
Fantasma diablo 2
14-03-2012, 13:11
I maghi della matematica hanno colpito ancora...:O
http://i.imgur.com/JiQls.jpg (http://imgur.com/JiQls)
zero voglia di provare key :D
sul DLC del primo ME EA ha fatto una cosa un po' insulsa non mettendo un revoke tool, senza contare che la live chat mi diede una chiave che aveva raggiunto il limite di attivazioni (me l'hanno subito resettata però). Tutto sommato uno potrebbe anche far finta che non esista quel DLC, è più per principio.
sta storia dei DLC delle volte diventa assurda...su Alice Madness ci sono dei costumi nemmeno acquistabili, e dato che si sbloccano cambiando una parola in un file di testo del gioco sono inclusi in tutte le versioni. Il primo Alice pure non si può acquistare. In pratica hanno fatto tutto per far vedere all'utenza che è meglio comprare in preorder, anche rinunciando a vendere un gioco (vecchio ma qualche soldo lo portava di sicuro)
UnicoPCMaster
14-03-2012, 13:39
edit
Ho provato una 50ina di keys ma nulla da fare. Peccato giochetto stupido ma a mia moglie sarebbe sicuramente piaciuto.
Ora devo assolutamente segnarmi il nome di sto gioco che non devo correre il rischio di comprarlo in qualche saldo o pacchetto indie: per principio ora manco 1 centesimo gli do. :D
lol anche io ho provato alcune chiavi ma poi ho abbandonato sicuramente a quest'ora saranno tutte finite, l'unico cosa e che si poteva escluderne molte se si faceva un gruppo con un TOT di chiavi per uno, così si toglievano quelle già fatte e in poco tempo si poteva controllare tutte la lista:D
Cromwell
14-03-2012, 14:26
Ma avete preso il giochillo perchè vi interessava, o solo perchè "tanto è gratis e comunque mai lo installerò/giocherò"?
No perchè se fosse il secondo caso avete precluso la possibilità di prenderlo a quei millemila milioni di utenti a cui il gioco interessava davvero (vedi la moglie del signor TheDave :) )
Sentitevi in colpa per questo :O ed anzi adesso fate colletta e giftate una copia del gioco a TheDave che la girerà a sua moglie :)
PS: a me personalmente non interessava minimante e neanche ho provato a riscattare una chiave.
Altair[ITA]
14-03-2012, 14:31
BE MINE INDIE BUNDLE 2 AD APRILE
https://twitter.com/#!/Groupees1/status/179036724528283649
Ezechiele25,17
14-03-2012, 14:33
No perchè se fosse il secondo caso avete precluso la possibilità di prenderlo a quei millemila milioni di utenti a cui il gioco interessava davvero (vedi la moglie del signor TheDave :) )
Ma è un solitario :doh: :asd:
Ma avete preso il giochillo perchè vi interessava, o solo perchè "tanto è gratis e comunque mai lo installerò/giocherò"?
Sentitevi in colpa per questo :O ed anzi adesso fate colletta e giftate una copia del gioco a TheDave che la girerà a sua moglie :)
PS: a me personalmente non interessava minimante e neanche ho provato a riscattare una chiave.
a chi non piace il solitario!!! è una variante del miglior gioco da ufficio di sempre :asd:
Ma è un solitario :doh: :asd:
Sono quelli che mi piacciono un casino per passare il tempo... :cool:
ketersephirot
14-03-2012, 14:40
Per la cronaca Double Fine ha ritoccato tutti i prezzi dei loro giochi adeguandogli ad un più corretto cambio x€ = y$ + 20% Vat.
Stacking passa quindi da 15 a 13.50€.
Spiace soltanto che non abbiano adeguato il prezzo durante il lancio promo a -33%.
Mio al primo saldo.
Ezechiele25,17
14-03-2012, 14:45
Sono quelli che mi piacciono un casino per passare il tempo... :cool:
Ad avercelo di tempo da ingannare coi solitari :D
Devo fare le battaglie per trovare un'oretta e mezzo per i giochi seri
Cromwell
14-03-2012, 14:46
a chi non piace il solitario!!! è una variante del miglior gioco da ufficio di sempre :asd:
Segnalato al tuo capoufficio
Per la cronaca Double Fine ha ritoccato tutti i prezzi dei loro giochi adeguandogli ad un più corretto cambio x€ = y$ + 20% Vat.
Spiace soltanto che non abbiano adeguato il prezzo durante il lancio promo a -33%.
Mio al primo saldo.
ottima notizia :D
comunque, per quanto possano aver alzato la voce per adeguare i prezzi (poi, non so fino a che punto, d'altronde non è che loro non ci guadassero), penso che fosse pressoché impossibile convincere valve a deprezzare un prodotto già in sconto..
Altair[ITA]
14-03-2012, 15:04
Mio al primo saldo.
e psychonauts da 10€ a 9€
Segnalato al tuo capoufficio
uomo di poca fede :asd:
;37099405']e psychonauts da 10€ a 9€
mio alla prossima tornata di sconti.
ma il (non ricordo come si chiama) campeggio lo fanno quest'anno???
dovrebbe essere verso maggio giusto???
ketersephirot
14-03-2012, 15:14
uomo di poca fede :asd:
mio alla prossima tornata di sconti.
ma il (non ricordo come si chiama) campeggio lo fanno quest'anno???
dovrebbe essere verso maggio giusto???
Il "campeggio" o meglio, i Saldi Estivi di solito iniziano attorno al periodo del 4 luglio (nota festa nazionale USA).
Il "campeggio" o meglio, i Saldi Estivi di solito iniziano attorno al periodo del 4 luglio (nota festa nazionale USA).
ero convinto che lo avessero fatto durante lo Spring break...
ero convinto che lo avessero fatto durante lo Spring break...
secondo me nel prossimo futuro potremmo anche vedere un giro di saldi per il break di primavera :D
http://i.imgur.com/hV430.jpg
in realtà cercavo l'immagine di homer legato al letto con il cartello in mano, sempre dalla stessa puntata.. ma va bene lo stesso :asd:
Altair[ITA]
14-03-2012, 17:14
a chi non piace il solitario!!!
a ben pensarci, c'è una strana unione tra il tuo avatar e questa tua parte di frase.
mi bannano.
;37100250']a ben pensarci, c'è una strana unione tra il tuo avatar e questa tua parte di frase.
[...]
tutto verooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :stordita:
Giulio_P
14-03-2012, 18:24
ma e´rimasta qualche chiave valida o sto provando a vuoto???
Ezechiele25,17
14-03-2012, 18:26
ma e´rimasta qualche chiave valida o sto provando a vuoto???
Direi che a quest'ora sono terminate
Steam client update released
Client Update - Valve
A Steam client update is now available. To apply the update, click the Steam menu inside of Steam and then select "Check for Steam Client Updates...". The specific changes include:
Additions:
- Display certificate status when viewing secure web content (thanks to Paul Mutton).
- Updated web engine to newer version of Chromium Embedded Framework.
- Added ability to set homepage for overlay web browser via settings dialog.
- Added support for "about:blank" for the Overlay Web Browser home page.
- Added filter for friends list.
- Added session playtime and total playtime to the overlay.
- Improved product key activation process in case CD-key was previously registered.
Fixes:
- Addressed file upload errors related to uploading mods via Skyrim's Creation kit.
- Fixed game properties dialog cutting off tabs for some games.
- Fixed hardware survey not prompting for new Steam installs.
- Limit tooltip height for workshop files.
- Fixed regression showing tooltips/hover state when the mouse is over a Steam window but occluded by another applications window.
- Fixed regression disabling font smoothing in web views in prior beta update.
- Fixed client hang when launching games or starting/pausing game downloads.
- Fixed cases where "Error 16" would be displayed when downloading some Skyrim Workshop files
- Enabled limited html5 video and audio support in the web control.
- Fixed tooltips on Web pages sometimes displaying incorrectly.
- Fixed jumps when scrolling using arrow keys in the web control.
- Fixed crash when using cut and paste in the web control after changing the logged in user
finalmente :asd:
Non so se era già stato scritto ma il cambiamento di orario delle offerte è solo temporaneo perché dovuto al fatto che negli USA domenica scorsa sono passati all'ora legale.
Tra 10 giorni quando anche noi passeremo all'ora legale torneranno ad essere alle 19.
sto majesty2 merita? E' un RTS in senso stretto (con armate su armate e pure la raccolta di risorse) oppure c'è più una gestione per singola unità (quindi, fatemi esagerare, più simile a un "tattico")?
grazie
Revelator
15-03-2012, 08:03
- Improved product key activation process in case CD-key was previously registered
questo che vuol dire?
RobySchwarz
15-03-2012, 08:11
Se a qualcuno interessa ho una chiave di Trine (il primo) da scambiare con qualcosa. Ho preso Trine 2 collectors e davano anche la chiave per il primo, ma già ce l'ho ;)
alexbilly
15-03-2012, 08:14
- Improved product key activation process in case CD-key was previously registered
questo che vuol dire?
magari intendono il processo di attivazione di chiavi risultanti già usate, come è successo anche a me per deus ex. ci hanno messo 3 giorni per rispondermi per dirmi cosa fare e altri 3 per attivarmi il gioco. Avranno ottimizzato i tempi.
preso ieri orcs must die (la goty)...
:D :D
ero indeciso tra quella e la base..
secondo voi ne vale la pena???
questo che vuol dire?
ora se provi a usare un codice che avevi già usato su un altro account e non ricordi qual'era, ti mandano un email con il nome di quell'account, almeno credo:rolleyes:
provate ad usare una key già usata e vi compare le istruzioni per richiedere questa cosa anche se ancore in inglese
Cromwell
15-03-2012, 09:40
Mi sta aggiornando Dungeon Defenders (1,2 GB)
Qui lo dico e qui lo nego: oggi free week-end per Dungeon Defenders :D
UnicoPCMaster
15-03-2012, 09:44
Qui lo dico e qui lo nego: oggi free week-end per Dungeon Defenders :D
Non c'è bisogno di negarlo, stamattina avviato Steam mi è apparsa la finestra ad di Steam con la possibilità di prescaricare il gioco per il futuro freeweekend. :D
devil_mcry
15-03-2012, 09:44
evvaiii mi è stato regalato batman AC :D figo
peccato che ora ne ho uno su steam uno su origin però è un gioco che volevo :P
evvaiii mi è stato regalato batman AC :D figo
peccato che ora ne ho uno su steam uno su origin però è un gioco che volevo :P
mi sacrifico e accetto volentieri quello che hai su steam :O
:sofico:
Cromwell
15-03-2012, 09:52
Non c'è bisogno di negarlo, stamattina avviato Steam mi è apparsa la finestra ad di Steam con la possibilità di prescaricare il gioco per il futuro freeweekend. :D
A me non è apparsa :confused:
se vuoi pre-scaricarlo basta cliccare qui (steam://install/65800/) ;)
mi sa che lo metteranno a 50% di sconto :(
UnicoPCMaster
15-03-2012, 09:59
Boh, le ad steam a volte compaione ed altre volte no, prova ad entrare in un gioco e poi uscire, spesso così compaiono. :)
Cromwell
15-03-2012, 10:04
se vuoi pre-scaricarlo basta cliccare qui (steam://install/65800/) ;)
mi sa che lo metteranno a 50% di sconto :(
C'è l'ho già :)
devil_mcry
15-03-2012, 10:38
mi sacrifico e accetto volentieri quello che hai su steam :O
:sofico:
ahahah no intendevo che ho il primo su steam e il secondo su origin :D
per altro figa 33gb nuovo record
ahahah no intendevo che ho il primo su steam e il secondo su origin :D
per altro figa 33gb nuovo record
peccato :mc:
:asd: :asd: :asd:
ketersephirot
15-03-2012, 14:20
Nuovo Indie Royale Bundle live!
Se qualcuno fosse interessato ho una copia in più di Jolly Rover e di Hard Reset da scambiare per qualunque cosa non sia già in mio possesso.
Gli altri 2 giochi sono Vertex Dispenser (per Steam) e DLC Quest (esclusiva Desura).
Darrosquall
15-03-2012, 14:25
cioè, se penso che l'ho pagato 25 euro hard reset, mamma mia :asd: se non mi danno l'esp gratis vado in polonia e faccio festa con le loro donne.
cioè, se penso che l'ho pagato 25 euro hard reset, mamma mia :asd: se non mi danno l'esp gratis vado in polonia e faccio festa con le loro donne.
vai, vai :O :asd:
Darrosquall
15-03-2012, 14:32
FINALMENTE UN NUOVO BUNDLE CON TUTTI GIOCHI CHE NON HO!
e sì a sto punto spero in una patch gratuita per avere l'Extended su Steam :asd:
no ma staminchia, l'extended la devono dare a chi ha pagato il prezzo pieno :asd: cioè, pure l'ext vuoi, :asd: :asd:
sto rosicando in modo incredibile, credo sia stato il più grosso fail di sempre per me, 25 euro... ed è un gran bel gioco, peccato.
Certo, dopo i 5 euro per i due section8, quelli sono i peggio soldi mai spesi di sempre.
ketersephirot
15-03-2012, 14:39
A quanto leggo sul forum l'ext edition sarà in vendita come DLC, ma non si sa bene quando.
Insert coin
15-03-2012, 14:59
Io 3 euro col preorder, pero' gli altri giochi del bundle non mi convincono molto.
Red Erik
15-03-2012, 15:09
Se qualcuno fosse interessato ho una copia in più di Jolly Rover e di Hard Reset da scambiare per qualunque cosa non sia già in mio possesso.
Gli altri 2 giochi sono Vertex Dispenser (per Steam) e DLC Quest (esclusiva Desura).
Probabilmente li hai già, comunque io ho in surplus l' humble bundle 3 e fortix 2.. :cool:
alexbilly
15-03-2012, 15:14
jolly rover è sottotitolato italiano?
L'ho preso anch'io. Anche se ad essere sincero, dalla demo Hard Reset mi era sembrato un po' nauseante (si potrà rimuovere l'head bobbing?).
Comunque, vedete che con questi bundle, ormai ci si sente davvero fregati a comprare i giochi al lancio :O
Vladimiro Bentovich
15-03-2012, 15:47
Io 3 euro col preorder, pero' gli altri giochi del bundle non mi convincono molto.
idem, lo prenderei solo per hard reset, gli altri a prescindere dalla qualità non sono proprio il mio genere. anche se forse l'avventura grafica non è da buttare. adesso vedo :O
ketersephirot
15-03-2012, 15:51
jolly rover è sottotitolato italiano?
idem, lo prenderei solo per hard reset, gli altri a prescindere dalla qualità non sono proprio il mio genere. anche se forse l'avventura grafica non è da buttare. adesso vedo :O
Jolly Rover non è male come avventura, anche se è tutta in inglese da quanto ricordo.
Lo stile ricorda molto Monkey 3.
no ma staminchia, l'extended la devono dare a chi ha pagato il prezzo pieno :asd: cioè, pure l'ext vuoi, :asd: :asd:
tranquillo, chi ha pagato il prezzo pieno sarà premiato col dlc che costa il doppio :sofico: :ciapet:
alexbilly
15-03-2012, 16:22
Jolly Rover non è male come avventura, anche se è tutta in inglese da quanto ricordo.
Lo stile ricorda molto Monkey 3.
immagine (http://www.adventuresplanet.it/public/images/img/jollyrover_img5.jpg)
leggo da un sito di recensioni di avventure grafiche che la versione scatolata contiene i sottotitoli in italiano, magari si riescono a recuperare.
Vladimiro Bentovich
15-03-2012, 16:25
stò scaricando quella di steam e ti confermo che non c'è la selezione delle lingue, solo inglese.
reelucertola
15-03-2012, 17:16
sto rosicando in modo incredibile, credo sia stato il più grosso fail di sempre per me, 25 euro... ed è un gran bel gioco, peccato.
Certo, dopo i 5 euro per i due section8, quelli sono i peggio soldi mai spesi di sempre.
io ho preordinato brink..ahah..17€ spesi bene insomma...
reelucertola
15-03-2012, 18:01
http://i40.tinypic.com/34tc02b.jpg
quando un volto vale più di mille parole....:fagiano:
Ezechiele25,17
15-03-2012, 18:15
Preso sto bundle per Hard Reset, però che pena gli altri titoli mamma mia. Manco li ho riscattati
Vladimiro Bentovich
15-03-2012, 18:17
si infatti sembrano free riders che approfittano degli vendite che farà HR, fossi stato in loro non avrei mai accettato di finire in bundle con quei "capolavori" che si puppano parte dei guadagni :asd:
alexbilly
15-03-2012, 18:41
per chi fosse interessato, la traduzione per jolly rover è disponibile sul "buco nero la vendetta" :asd:
Altair[ITA]
15-03-2012, 19:05
E DA OGGI SONO MEMBRO UFFICIALE DEL GRUPPO
VOLONTARI TRADUTTORI STEAM PER LA LINGUA ITALIANA
:) :) :) :) :) :sofico:
Ciao,
Io ho CivCity Rome, Left 4 dead 1 e Puzzle Chronicles da scambiare per Hard Reset se ti interessano. :fagiano:
;37107239']E DA OGGI SONO MEMBRO UFFICIALE DEL GRUPPO
Bene ! per questo devi offrire da bere e da mangiare :asd: :sofico:
UnicoPCMaster
15-03-2012, 20:57
ora se provi a usare un codice che avevi già usato su un altro account e non ricordi qual'era, ti mandano un email con il nome di quell'account, almeno credo:rolleyes:
provate ad usare una key già usata e vi compare le istruzioni per richiedere questa cosa anche se ancore in inglese
Ma c'è davvero questa funzione? :D
TigerTank
15-03-2012, 21:32
Ragazzi ma per Dear Esther non era prevista una traduzione ufficiale per la metà di Marzo? Stò giusto aspettando quella per comprarlo. Ne sapete qualcosa? Grazie!
UnicoPCMaster
15-03-2012, 21:42
Mi sono fatto Portal 2 con il trading, spero di non avere problemi. :D
TigerTank
15-03-2012, 21:58
perchè, quella ciofeca pirandelliana non era ufficiale? :eek:
Ma per carità, spero di no! :eek:
Ma per carità, spero di no! :eek:
invece sì...
TigerTank
15-03-2012, 22:07
invece sì...
urk....allora passo, grazie. A molti sicuramente piacerà ma a me proprio non va a genio :)
Ezechiele25,17
15-03-2012, 22:08
perchè, quella ciofeca pirandelliana non era ufficiale? :eek:
No, no per nulla.
TigerTank
15-03-2012, 22:19
Diciamo che lo è e che non lo è: http://www.indievault.it/2012/03/02/dear-esther-polemiche-per-la-traduzione-in-italiano/
UnicoPCMaster
15-03-2012, 22:19
Se non volete DLC quest lo prendo io. :D
No, no per nulla.
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2563205
Rilasciata dagli sviluppatori...
Altair[ITA]
15-03-2012, 22:55
e secondo me squisitamente integrata con il "senso" del gioco.
e non c'è nulla di Pirandelliano, poiché lui scriveva invece con un linguaggio molto più "nostro" v.v
alethebest90
15-03-2012, 23:23
complimenti !
ma in che consiste esattamente ? puoi passare link o spiegazione ?
complimenti!!!
mi raccomando attento agli accenti :asd:
iNovecento
16-03-2012, 00:06
Invece di perdere tempo con giochi inutili, guardate che stasera alle 20:00 hanno annunciato l'uscita di Baldur's Gate Enhanced Edition (http://www.baldursgate.com/news/language/it/) per quest'estate!
E, strano a dirsi, visti gli sviluppatori (quelli che hanno fatto un buon lavoro MDK HD) e quel che dicono su Twitter, pare non rovineranno la saga. Sperem...
In ogni caso, visto che siete pigri, vi riporto un mio post (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37108551&postcount=148) nel thread di BGEE (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2449960) con le promesse fatte (mantenute o meno lo sapremo poi)
Ecco un veloce riassunto delle notizie principali dal twitter di Trent Oster (https://twitter.com/#!/TrentOster):
sarà probabilmente solo in versione digitale;
uscirà in due versioni, BGEE 1 con BG+TotSC e BG2EE con BG+ToB (quindi con tutto, anche se doppia spesa :p);
useranno le regole della seconda edizione di D&D
Inifinity enhanced sarà basato sull'ultima versione del codice di Throne of Bhaal più tutto quello che, di buono, aggiungeranno loro;
Sarà in 2D isometrico ( :cool: :cool: :cool: )
cercheranno di supportare più linguaggi possibili;
nessuna intenzione di toccare le musiche;
BG3 fa parte del 'grande piano' (quindi si dispongono a rovinare la saga, ma in là con il tempo :asd:);
hanno ben presente il mondo dei mod da gibberlings3... poi il tizio si è lanciato in una serie di "vedremo" in quanto a retrocompatibilità di mod e salvataggi, cosa che francamente vedo impossibile.
In ogni caso piatto ricco direi. Speriamo mantengano davvero le promesse.
PS - aggiungo io (nessuna fonte certa) che probabilmente lo avremo qui su Steam vista la 'voce' apparsa, e qui segnalata giorni addietro, di un baldurs'gate versione steam... :ave:
Revelator
16-03-2012, 08:14
GODO.
Actilius
16-03-2012, 08:34
mio day one!
TigerTank
16-03-2012, 09:09
Invece di perdere tempo con giochi inutili, guardate che stasera alle 20:00 hanno annunciato l'uscita di Baldur's Gate Enhanced Edition (http://www.baldursgate.com/news/language/it/) per quest'estate!
...
Vedremo...sinceramente non ho tempo nemmeno per i giochi attuali figuriamoci per quelli del passato che vengono rispolverati. I Baldur's gate e affini restano comunque dei titoli unici ed indimenticabili(imho i migliori isometrici mai creati insieme ai Diablo) che mi hanno regalato tantissime ore di ottimo gaming quando ero ancora uno studente con tanto tempo libero a disposizione. Non posso che consigliarli ai ragazzi di oggi, all'epoca troppo giovani per poterseli godere :)
Ovviamente mi auguro almeno il pieno supporto alla risoluzione fullHD, nuovi effetti grafici accelerati e un pò di ammodernamenti vari che vadano però a toccare solo il lato estetico e non quello del gioco in sè :)
ketersephirot
16-03-2012, 09:30
Vedremo...sinceramente non ho tempo nemmeno per i giochi attuali figuriamoci per quelli del passato che vengono rispolverati. I Baldur's gate e affini restano comunque dei titoli unici ed indimenticabili(imho i migliori isometrici mai creati insieme ai Diablo) che mi hanno regalato tantissime ore di ottimo gaming quando ero ancora uno studente con tanto tempo libero a disposizione. Non posso che consigliarli ai ragazzi di oggi, all'epoca troppo giovani per poterseli godere :)
Ovviamente mi auguro almeno il pieno supporto alla risoluzione fullHD, nuovi effetti grafici accelerati e un pò di ammodernamenti vari che vadano però a toccare solo il lato estetico e non quello del gioco in sè :)
Purtroppo da fonti ufficiali (tweet di un dev) sarà esclusiva BeamDog e quindi niente Steam!
Altair[ITA]
16-03-2012, 09:36
è una sorta di volontariato !
potete farlo tutti quanti, dal menu di steam, c'è una stringa apposta.
per prova, ti fanno tradurre una pagina negozio non ancora tradotta, e ce ne son tante.
questa traduzione verrà controllata e moderata. se accettata, verrà inserita nella pagina steam.
io ho tradotto la pagina di hot dish
http://store.steampowered.com/app/12570/?snr=1_7_suggest__13
e l'hanno inserita stanotte eeeeeeeeeeee:sofico:
non ci sono credits, quindi se lo fate dimenticatevi sogni di gloria o di riconoscimento tipo ""tradotto da Altair"".
a me serve "semplicemnete" perché è una manna dal cielo tutto ciò, visto che mi sto laureando in traduttologia. olè.
ora posso scegliere cosa tradurre . traduco questo, speriamo andrà tutto bene :)
http://store.steampowered.com/app/3990/
scassermps
16-03-2012, 10:24
Ciao ragazzi,
ho recentemente formattato il PC, prima ho fatto il backup della cartella steam!
Per ripristinare tutti i giochi mi basta reinstallare steam e spostare la cartella steamapps giusto?
ketersephirot
16-03-2012, 10:37
Ciao ragazzi,
ho recentemente formattato il PC, prima ho fatto il backup della cartella steam!
Per ripristinare tutti i giochi mi basta reinstallare steam e spostare la cartella steamapps giusto?
Dovrebbe bastare, al limite se manca qualcosa lo riscarica in autonomia steam.
Se non ti trova i giochi installati fai partire l'install e dovrebbe vederli già su HD e scaricare solo eventuali update.
scassermps
16-03-2012, 10:50
Dovrebbe bastare, al limite se manca qualcosa lo riscarica in autonomia steam.
Se non ti trova i giochi installati fai partire l'install e dovrebbe vederli già su HD e scaricare solo eventuali update.
OTTIMO GRAZIE
Cromwell
16-03-2012, 11:00
;37109428']è una sorta di volontariato !
per prova, ti fanno tradurre una pagina negozio non ancora tradotta, e ce ne son tante.
questa traduzione verrà controllata e moderata. se accettata, verrà inserita nella pagina steam.
non ci sono credits, quindi se lo fate dimenticatevi sogni di gloria o di riconoscimento tipo ""tradotto da Altair"".
Cioè quindi niente assegni, bonifici, buoni fruttiferi, immobili vari in cambio? :(
;37109428']
a me serve "semplicemnete" perché è una manna dal cielo tutto ciò, visto che mi sto laureando in traduttologia. olè.
ora posso scegliere cosa tradurre . traduco questo, speriamo andrà tutto bene :)
Devi tradurre tutto il catalogo :O
Interessante, forse potrei dare una mano anch'io (se mi accettano). Però vedo che sono già al 97% di traduzioni, non credo sia rimasto molto da fare :stordita:
Altair[ITA]
16-03-2012, 13:24
abbiamo 4400 righe da tradurre SOLO nel negozio steam. c'è da fare, eccome :P
TigerTank
16-03-2012, 13:29
;37111085']abbiamo 4400 righe da tradurre SOLO nel negozio steam. c'è da fare, eccome :P
Non è che fareste anche una traduzione in italiano corrente per Dear Esther per poveri ignoranti di forme arcaiche come me? :sofico:
Ma poi prendono anche Per i videogiochi valve a quanto so, un mio amico ha tradotto un paio di armi e un misc (il maglione dello snippo) per tf2
Ezechiele25,17
16-03-2012, 14:45
E, strano a dirsi, visti gli sviluppatori (quelli che hanno fatto un buon lavoro MDK HD) e quel che dicono su Twitter, pare non rovineranno la saga. Sperem...
In ogni caso, visto che siete pigri, vi riporto un mio post (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37108551&postcount=148) nel thread di BGEE (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2449960) con le promesse fatte (mantenute o meno lo sapremo poi)
PS - aggiungo io (nessuna fonte certa) che probabilmente lo avremo qui su Steam vista la 'voce' apparsa, e qui segnalata giorni addietro, di un baldurs'gate versione steam... :ave:
Mah...
Sono perplesso. A parte la schifosa veste grafica del sito che non lascia presagire nulla di buono, ricordo che già oggi è possibile giocare al primo BG col motore del secondo e a tutti i titoli della serie in alta risoluzione (anche wide). Così come tutti i giochi della famigliona Black Isle. Tra l'altro, il buon BG2 aveva già supporto alle open GL e quindi effetti grafici in 3D e grafica "morbida" con effetto AA.
Contento per il fatto che sarà solo DD così non dovrò comprare l'ennesimo scatolame (ho già le versioni lisce scatolate di tutti i giochi BI, più la rarissima Collector di BG2).
Infine, c'è un thread dove parlarne?
ketersephirot
16-03-2012, 15:26
Mah...
Sono perplesso. A parte la schifosa veste grafica del sito che non lascia presagire nulla di buono, ricordo che già oggi è possibile giocare al primo BG col motore del secondo e a tutti i titoli della serie in alta risoluzione (anche wide). Così come tutti i giochi della famigliona Black Isle. Tra l'altro, il buon BG2 aveva già supporto alle open GL e quindi effetti grafici in 3D e grafica "morbida" con effetto AA.
Contento per il fatto che sarà solo DD così non dovrò comprare l'ennesimo scatolame (ho già le versioni lisce scatolate di tutti i giochi BI, più la rarissima Collector di BG2).
Infine, c'è un thread dove parlarne?
Per BG EE c'è il seguente Thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2449960
È l'equivalente di uno che dovendo fare esercizio fisico aiuta a scaricare la roba in un centro commerciale senza percepire nulla. Bella fortuna per il centro commerciale!
Un'ottima mossa di Steam che non riconoscendo nulla, nemmeno credits o fornendo che ne so un giochino/coupon ogni 10 articoli tradotti ad es., si assicura aiuto gratuito e maggior diffusione del loro catalogo. Se iniziassero a dare qualcosa in cambio, credits compresi, si creerebbero rivalità tra i potenziali collaboratori del tipo:"ma perché a lui un gioco e a me no... anche io voglio il nome tra i credits, ecc... Tutti vorrebbero partecipare per inserire l'esperienza nel c.v.
Essendo tutto volontario sfruttano la buona volontà delle persone per fini esclusivamente commerciali. Spero ti possa servire per i tuoi studi come dici, perché sicuramente a loro gli fai un grande piacere.
Per festeggiare l'evento direi che ci vuole una vignetta :D
http://img10.imageshack.us/img10/5369/roadtoperditionb.jpg
Altair[ITA]
16-03-2012, 16:13
avresti dovuto prendere una foto mia...
se vuoi la posto ora, ma poi vi innamorereste di me...........................................................................
.................:banned:
per la cosa dell'RSS, grazie :P
PaoPaolo
16-03-2012, 16:16
lol!
Ryan for president e altair per fargli gratis la campagna elettorale!
:D :D
Altair[ITA]
16-03-2012, 16:25
Prezzi abbassati di 5€ per tutte le guide [tranne le ultime 2]
ora costano 10€
e, inoltre, ora i pacchetti gioco + guida convengono, perché fanno risparmiare almeno 5€. questo vale in quasi tutti i casi.
http://store.steampowered.com/publisher/Prima%20Games
non insultatemi, vi prego.
;37112361']Prezzi abbassati di 5€ per tutte le guide [tranne le ultime 2]
ora costano 10€
e, inoltre, ora i pacchetti gioco + guida convengono, perché fanno risparmiare almeno 5€. questo vale in quasi tutti i casi.
ah beh, adesso sì che sono un affarone, me le piglio tutteeee!!! :sofico: :asd:
ps: ryan sempre fantastico.. però dovresti farne una simile anche per te e le tue vignette qui sul thread :asd:
ehmmm... rochard (daily deal)... com'è?! :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.