View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
UnicoPCMaster
27-12-2011, 11:39
Io non sò che ve ne fate dei coupon?
Dai siamo realistici non servono a una beta fava :asd:
Il punto è che io e te troviamo i coupon (inutili il triplo quelli che ho ricevuto io), gli altri ricevono vagonate e vagonate di giochi in regalo.
VirtualFlyer
27-12-2011, 11:40
Le radio si trovano in survival mode... almeno, io le ho trovate lì.
Sìsì intendo in Beat Hazard Classic
si era meglio se mettevano come nel kinder bueno:
http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/50235_102391359796491_5576_n.jpg
TigerTank
27-12-2011, 11:44
Scusate, in Bastion quale sarebbe lo skywave alla fine del molo da usare per l'achievement? Ci ho giocato un pò e ho superato il primo "mostro" dopo aver fatto un pezzo su una nave volante. grazie!
Phoenix Fire
27-12-2011, 11:44
mamma mia 3 giorni che non leggevo il thread, mi ci sono volute 4 ore per recuperare, scrivete troppo XD
in più ho letto di tutti quei fortunati che hanno repso giochi in regalo, dovrebbero mettere una regola, ogni 3 giochi vinti uno dovete donarlo ai meno fortunati XD
Una domanda, ma per il trade, si va per forza tramite client o si può fare tramite browser? Grazie
Siano lodate le cianfrusaglie di Team Fortress 2...è già il terzo gioco che mi piglio aggratis :asd:
P.S.: sul forum di Steam c'è gente strana :eek:
Puoi dirci cosa? Così mi faccio un'idea di cosa poter chiedere.
E' vero nella maggior parte dei casi... ed è anche un modo furbo per aumentare le vendite di qualcosa nel prossimi due mesi, perché uno c'ha il coupon, piuttosto che perderlo... lo usa.
Però un bel -50% per L.A. Noire, che volevo comprare a 70€ su Xbox360 qualche mese fa, è comodo... così come un 66% pr Two World II, che sarà 'na minchiata, ma se per caso lo scontano nei prossimi due mesi, lo pago 1/3 del prezzo scontato... e a quel punto lo si può prendere.
Altra cosa che si può fare... hai lo sconto per un gioco che possiedi già? Lo compri... e poi lo scambi con un gioco che ti manca che magari in quel momento costava pure di più (chiaro che devi andare sul forum di Steam perché qui c'è poco).
Per dire... io ho un 25% di sconto Steam, compro un'altra copia di Portal 2 (magari aspetto l'ultimo momento per vedere se lo mettono pure in offerta)... quindi spendo poco... e vedrai che qualcuno che la vuole lo trovo, magari questo ha doppio Batman Arkham City... e ho vinto :asd:
skryabin
27-12-2011, 11:48
Scusate, in Bastion quale sarebbe lo skywave alla fine del molo da usare per l'achievement? Ci ho giocato un pò e ho superato il primo "mostro" dopo aver fatto un pezzo su una nave volante. grazie!
alla fine del livello introduttivo, poco prima di arrivare al bastion, c'è una fase in cui il corridoio comincia a caderti dietro (è dopo il punto in cui sei arrivato)
Il primo livello può finire infatti in due modi:
- o cadi e arrivi al bastion cadendo
- o fai tutto il corridoio senza cadere, e prendi il teletrasporto per il bastion alla fine del corridoio.
L'achi lo prendi finendo nel secondo modo
Scambio sempre 7 carboncini (più eventuali coupon se vi interessano) per Amnesia :)
Il punto è che io e te troviamo i coupon (inutili il triplo quelli che ho ricevuto io), gli altri ricevono vagonate e vagonate di giochi in regalo.
Ma perché? Io non regalo nulla... io scambio :asd:
E prima che il coupon scada, lo uso... anche se compro un gioco che ho già... perché il coupon scade, il gioco no... può essere usato per uno scambio futuro.
Ezechiele25,17
27-12-2011, 11:48
Mi confermate che il paccotto di tutti i Gothic (compreso arcania e la sua expa) non è uscito nelle offerte natalizie?
Goofy Goober
27-12-2011, 11:50
devi finire il primo livello, IL MOLO, senza cadere di sotto nell'ultima fase (quella dove crolla tutto), arrivi alla piattaforma con la Skyway a fine livello e la usi, achievement preso
la cosa triste è che se hai già iniziato la partita, come me, devi farne una nuova e quindi il gioco ti cancella il salvataggio sovrascrivendolo col nuovo. Prima fatti un backup.
VirtualFlyer
27-12-2011, 11:51
Ha funzionato! :D
joker92ita
27-12-2011, 11:51
gaxel il tuo discorso fila a meno che non usi uno soconto del 25/33/50% su un gioco che si trova in offerta al 75%, altrimenti diventa dura piazzarlo!!
UnicoPCMaster
27-12-2011, 11:55
Ma perché? Io non regalo nulla... io scambio :asd:Steam non ti ha regalato nessun gioco a te? A me no, altri hanno ricevuto anche più gift.
E prima che il coupon scada, lo uso... anche se compro un gioco che ho già... perché il coupon scade, il gioco no... può essere usato per uno scambio futuro.Ma chi se lo prende uno scondo del 50% di The Binding of Isaac, Shogun 2, ecc... roba che ho già ed è scontata e sarà scontata meglio?
gaxel il tuo discorso fila a meno che non usi uno soconto del 25/33/50% su un gioco che si trova in offerta al 75%, altrimenti diventa dura piazzarlo!!
I coupon li puoi usare solo dopo che son finiti questi sconti, quindi tutti i giochi tornano a prezzo pieno e si riparte con le offerte... a quel punto, chiunque non abbia un gioco (e lo vuole) di cui tu hai il coupon, da qui a marzo (perché poi scade)... ha tutti i vantaggi del mondo per prenderlo... perché i coupon son cumulabili con le offerte giornaliere e settimanali, quindi... se mettono il gioco un gioco a 10€, col tuo coupon del 25/33/50 lo pagherebbe 7.5, 6.6 o 5€...
Se arrivi a marzo che non sei riuscito a scambiarli con qualcosa di decente, ti tocca usarli (e qui la furbata Valve), possibilmente comprando un gioco "di spicco" che possiedi già... perché tanto in futuro ci sarà sempre qualcuno che quel gioco non ce l'ha e lo vuole.
A quel punto puoi anche dire... il gioco che ho io costerebbe 20€, ma ce n'è uno da 10€ che mi piace. Tu comprio quello e io di gifto questo... win-win (Valve-Gabe :asd:)
basta ci rinuncio... non riesco a fare l'achievement di X3 Albion Prelude :mc:
qualcuno di voi sa come fare???
Steam non ti ha regalato nessun gioco a te? A me no, altri hanno ricevuto anche più gift.
Tropico 4, DOTA2 Hardware Survey e Far Cry 2 Fortune Edition... il primo l'ho scartato perché mi interessava, il secondo l'ho scambiato per 7 carboni, il terzo ce l'ho ancora lì
Ma chi se lo prende uno scondo del 50% di The Binding of Isaac, Shogun 2, ecc... roba che ho già ed è scontata e sarà scontata meglio?
Ripeto, i coupon son cumulabili... se The Binding of Isaac va al 75% nei prossimi due mesi... con quel coupon uno lo pagherebbe la metà del prezzo già scontato. A quel punto qualcuno potrebbe scambiarlo con un coupon che a te invece serve... oppure, visto che non costerà nulla, lo compri tu e lo usi come pedina di scambio per qualcos'altro.
L'idea generale comunque è che chi ci guadagna è solo ed esclusivamente Valve, che non pensiate di riuscire a non spendere ulteriori soldi e piazzare tutti i gifts che non vi servono :asd:
joker92ita
27-12-2011, 12:00
Si, ok, ma io la penso diversamente se tu mi proponi un gioco (che hai comprato con gli soconti) ad esempio 5€ ma che durante le offerte costa 3 io aspetto che ritorni in offerta e me lo prendo!! Capito?
Discorso diverso se applichi tutti gli soconti (ad esempio valve) sullo sconto,
ma dubito che sconteranno questi giochi o se lo faranno non credo si può utilizzare lo sconto bho vedremo.
skryabin
27-12-2011, 12:01
basta ci rinuncio... non riesco a fare l'achievement di X3 Albion Prelude :mc:
qualcuno di voi sa come fare???
io l'ho fatto... mi è bastato attaccare la prima nave merci che ho incrociato, annullare subito gli scudi di difesa tutti in una volta, e poi una volta senza scudi continuare a sparare brevi raffiche seguite ogni volta da un invito ad abbandonare la nave :)
Mi sono bastati 5 minuti cronometrati, che sia stata fortuna o meno non lo so...
Si, ok, ma io la penso diversamente se tu mi proponi un gioco (che hai comprato con gli soconti) ad esempio 5€ ma che durante le offerte costa 3 io aspetto che ritorni in offerta e me lo prendo!! Capito?
Discorso diverso se applichi tutti gli soconti (ad esempio valve) sullo sconto,
ma dubito che sconteranno questi giochi o se lo faranno non credo si può utilizzare lo sconto bho vedremo.
Chiaro... io ho deciso che non spendo più di 10€ per un gioco PC, tanto so che se aspetto prima o poi lo comprerò a una manciata di euro.
Ma fidati che il pianeta non aspetta... ;)
gioloc80
27-12-2011, 12:02
Ma come hai detto tu solo in rari casi i coupon hanno uno sconto maggiore di quelli che si trovano durante questi saldi.
Ma chi me lo fà fare di prendere un gioco dopo i saldi quando prima era scontato di più, ormai quello che già mi piaceva l'ho già preso pagandolo pure meno
Ma come hai detto tu solo in rari casi i coupon hanno uno sconto maggiore di quelli che si trovano durante questi saldi.
Ma chi me lo fà fare di prendere un gioco dopo i saldi quando prima era scontato di più, ormai quello che già mi piaceva l'ho già preso pagandolo pure meno
Ci saranno più o meno qualche milione di nuovi utenti Steam nel 2012...
TigerTank
27-12-2011, 12:06
alla fine del livello introduttivo, poco prima di arrivare al bastion, c'è una fase in cui il corridoio comincia a caderti dietro (è dopo il punto in cui sei arrivato)
Il primo livello può finire infatti in due modi:
- o cadi e arrivi al bastion cadendo
- o fai tutto il corridoio senza cadere, e prendi il teletrasporto per il bastion alla fine del corridoio.
L'achi lo prendi finendo nel secondo modo
Scambio sempre 7 carboncini (più eventuali coupon se vi interessano) per Amnesia :)
devi finire il primo livello, IL MOLO, senza cadere di sotto nell'ultima fase (quella dove crolla tutto), arrivi alla piattaforma con la Skyway a fine livello e la usi, achievement preso
la cosa triste è che se hai già iniziato la partita, come me, devi farne una nuova e quindi il gioco ti cancella il salvataggio sovrascrivendolo col nuovo. Prima fatti un backup.
Ecco....infatti sono cascato :D
Grazie 1000!
Locketto
27-12-2011, 12:06
Quello o attivare una key: come dicono loro, "avere qualcosa di valore sull'account".
a cosa ti riferisci ?:mc:
io l'ho fatto... mi è bastato attaccare la prima nave merci che ho incrociato, annullare subito gli scudi di difesa tutti in una volta, e poi una volta senza scudi continuare a sparare brevi raffiche seguite ogni volta da un invito ad abbandonare la nave :)
Mi sono bastati 5 minuti cronometrati, che sia stata fortuna o meno non lo so...
nel pomeriggio ci riprovo con le brevi raffiche (io aspettavo quasi a fine energia a chiedere d'abbandonare la nave) a mente lucida... grazie per l'aiuto :D
In pratica, aver attivato una CD Key retail oppure avere un acquisto all'attivo nel negozio Steam.
Rinnovo anch'io l'offerta: 8 coal, tre coupon, l'HIB 3 (si, c'è anche Atom Zombie Smasher e And yet It Moves), Portal e Puzzle Quest per Amnesia, Bastion (che mi pare deliziosamente caruccio), SAW o Left 4 Dead 2, in proporzioni variabili. Venghino siori venghino! Posso anche valutare di scambiare l'anima, il mio primogenito o il numero di cellulare di Belen Rodriguez :D
skryabin
27-12-2011, 12:10
nel pomeriggio ci riprovo con le brevi raffiche (io aspettavo quasi a fine energia a chiedere d'abbandonare la nave) a mente lucida... grazie per l'aiuto :D
può darsi che andandoci "piano" una volta tolti gli scudi, e mettendo pressione richiedendo più volte di abbandonare la nave, si aumentano le probabilità che il pilota decida di eiettarsi. Chiaramente si butterà fuori con la salute della navicella molto bassa, a circa 1/4 di barra...l'importante credo sia proprio non arrivarci troppo in fretta
Mi confermate che il paccotto di tutti i Gothic (compreso arcania e la sua expa) non è uscito nelle offerte natalizie?
Confermo.
gioloc80
27-12-2011, 12:13
Ok ma quesi nuovi utenti cosa avranno da darti in cambio del coupon che tu gli offri, visto che sono nuovi e di giochi da scambiare quasi sicuramnte non ne avranno ?
joker92ita
27-12-2011, 12:15
Bhè, certo che il pollo lo trovi sempre :asd:
Goofy Goober
27-12-2011, 12:15
i coupon che mi rimangono alla fine probabile che li regalerò a quegli amici steam che hanno pochissimi giochi e che durante le festifività non han avuto il tempo di prendersi nessun premio
In pratica, aver attivato una CD Key retail oppure avere un acquisto all'attivo nel negozio Steam.
Rinnovo anch'io l'offerta: 8 coal, tre coupon, l'HIB 3 (si, c'è anche Atom Zombie Smasher e And yet It Moves), Portal e Puzzle Quest per Amnesia, Bastion (che mi pare deliziosamente caruccio), SAW o Left 4 Dead 2, in proporzioni variabili. Venghino siori venghino! Posso anche valutare di scambiare Thief 3 e Audiosurf, l'anima, il mio primogenito o il numero di cellulare di Belen Rodriguez :D
EDIT: skryabin, non è giusto, mi batti su tutti i fronti :)
skryabin
27-12-2011, 12:22
accidenti è vero, anche io ho una chiave in più per l'humble bundle 3, e anche per l'humble bundle 2
A nessuno interessa sta roba o 7 carboncini (con qualche coupon da 50% a corredo eventualmente), per Amnesia? o anche un batman AA che mi manca.
Ok ma quesi nuovi utenti cosa avranno da darti in cambio del coupon che tu gli offri, visto che sono nuovi e di giochi da scambiare quasi sicuramnte non ne avranno ?
Ah, quello devi chiederlo a loro :asd:
Inutile pensare di guadagnarci. Io i coupon li userei per avere giochi da sfruttare poi come pedina di scambio... anche se alla fine ci perdi quasi sempre.
C'è da dire che l'inventario, i gifts, ecc... è un sistema appena partito... ci sarà sempre più gente con doppioni (io ne avevo accumulati una decina ancor prima che uscissero con l'inventario) e Steam farà sempre più "giochetti" tipo quelli di queste festività... quindi ci sarà sempre gente che si trova con un coupon/gioco che non gli interessa, ma magari a te sì.
Certo, l'unica palla è che i coupon scadono, per quello consiglio di usarli (all'ultimo momento o al primo super sconto), per avere pedine di scambio di un certo valore... per dire, con uno sconto Valve è meglio ricomprare un Portal 2 e tenerlo nell'inventario, che comprare un Day of Defeat: Source che non si ha...
VirtualFlyer
27-12-2011, 12:25
Teletu: I problemi dei programmi di download non sono problemi di Teletu, i problemi dei programmi di download sono problemi delle impostazioni di Internet.
Certo certo...
Bhè, certo che il pollo lo trovi sempre :asd:
Sì, ma quello che intendevo io è che ci sarà sempre gente che non ha Portal 2, Left 4 Dead, Batman o Fallout... e che magari li vuole, basta vedere quanto vende gog con giochi vecchissimi, figurarsi quelli più nuovi.
joker92ita
27-12-2011, 12:25
Ho scambiato 9 coal per Grid :O
Ne avevo 15 ma mi sto sbrigando a darli via, questi poi all'ultimo giorno se ne escono con il solito giochino me**oso da offrirti!! :D
Gaxel che ne dici di metterci in affari? con il business faremo scintille lol
rocketroll
27-12-2011, 12:26
Aggiornamento dopo gli ultimi achievement...
da poter scambiare con voialtri Hitman Blood Money, Day of Defeat Source, Shattered Horizon, Lead and Gold, 5 Carbone, un coupon da 25% sui titoli Valve, l'intero Humble Bundle 3 con VVVVVV, Crayon Physics Deluxe, Cogs, And Yet It Moves e Hammerfight, 50% OFF The Elder Scrolls: Oblivion Game of the Year, 50% OFF Killing Floor, 50% OFF Wings of Pray, 50% OFF Portal 2, 50% OFF EDGE, 50% OFF Dogfighetr .
Poi ancora Gish...
cronos1990
27-12-2011, 12:33
può darsi che andandoci "piano" una volta tolti gli scudi, e mettendo pressione richiedendo più volte di abbandonare la nave, si aumentano le probabilità che il pilota decida di eiettarsi. Chiaramente si butterà fuori con la salute della navicella molto bassa, a circa 1/4 di barra...l'importante credo sia proprio non arrivarci troppo in frettaVado ad intuito... l'archievement relativo è quello di catturare una nave che viene abbandonata, o di far abbandonare al pilota nemico la nave?
Perchè in tal caso vi dico subito che catturare una nave è relazionato in primis al grado di "Combattimento" del personaggio (più è alto, meglio è), in secondo alla nave che state attaccando... ma poi dipende da "come" attaccate la nave.
In pratica, avrete maggiori probabilità se mettete più colpi possibili e se abbassate il più velocemente possibile gli scudi del nemico a zero.
Detta in parole povere deve essere un'azione rapida e precisa.
fatto l'achieve di crimecraft.. un paio di partite e si prende abbastanza agevolmente (per fortuna il punteggio è cumulativo).. carbone, of course :D
disinstallato e obliterato dal mio pc.. che tristezza di gioco.. :fagiano:
ricapitolando:
3 carbone
Rome: Total War™ - Gold
-50% valve (erano 7 carboncini, quanto mai ho craftato.. :doh:)
-25% valve
-50% worms world mayhem
-50% duke nukem forever
link profilo in firma, cedo volentieri tutto, se siete interessati contattatemi pure via chat ;)
Th4N4Th0S
27-12-2011, 12:39
ho appena trovato una copia di "the orange box"
qualcuno è interessato?
ho gemini rue se a qualcuno interessa .... mi piacerebbe left 4 dead2 o killing floor.
Comunque nel mondo reale il carbone non serve ad una mazza.
Traddarlo nel forum di steam è improponibile: una bolgia infernale dove o vieni insultato oppure il tuo thread finisce di default a pagine 5.
Craftarlo è altrettanto inutile, la possibilità di un gioco è veramente remota.
Io ormai lo tengo fino all'ultimo giorno, magari per un mircaolo riesco a traddarlo sul forum dei steam, se no lo crafto tutto e buonanotte.
skryabin
27-12-2011, 12:47
fatto l'achieve di crimecraft.. un paio di partite e si prende abbastanza agevolmente (per fortuna il punteggio è cumulativo).. carbone, of course :D
disinstallato e obliterato dal mio pc.. che tristezza di gioco.. :fagiano:
ricapitolando:
3 carbone
-25% valve
-50% worms world mayhem
-50% duke nukem forever
link profilo in firma, cedo volentieri tutto, se siete interessati contattatemi pure via chat ;)
a me ne è bastata una, fatti tranquillamente più di 300 punti in un'unica partita ^^
il trucco è cambiare l'F1 scomodissimo con un tasto più facilmente accessibile (es tasto centrale del mouse)
Ricapitolo pure io:
- 7 carboncini
- 50% Fear (prenotato da te, ma se qualcuno me lo chiede per concludere qualche affare non posso rifiutare)
- 50% Mafia II
- 50% Borderlands GOTY
- 50% Gemini Rue
- 50% Dungeons Franchise
- chiave Humble Bundle 2
- chiave Humble Bundle 3
Potrei scambiare qualcosa per Amnesia, Batman AA, Renegade OPS (con DLC)
alexbilly
27-12-2011, 12:50
terminato l'achiev di Rusty Hearts... -10% codemasters :asd:
è una vergogna.
Teletu: I problemi dei programmi di download non sono problemi di Teletu, i problemi dei programmi di download sono problemi delle impostazioni di Internet.
Certo certo...
Certo che sì. Il tuo pc dopo una certa ora cambia impostazioni da solo e poi scarica a manetta :D
TigerTank
27-12-2011, 12:59
Ok, ho fatto un paio di achievements e ingrandito un poco il mio misero inventario...ora ho:
5 carboncini
-25% valve :asd:
-66% prototype
-50% E.Y.E.
Che mi dite del primo Far Cry?
Ho giocato il secondo ma non il primo e stavo pensado di installarci una mod grafica..
Ho giocato il secondo ma non il primo e stavo pensado di installarci una mod grafica..
per me decisamente meglio del 2
Se soffri di problemi riguardo al fov o nausea dovuti ad Half life 2 non comprarlo.
Phoenix Fire
27-12-2011, 13:21
cut
è possibile mettere queste cose sotto spoiler?
Grazie
UnicoPCMaster
27-12-2011, 13:25
Tropico 4, DOTA2 Hardware Survey e Far Cry 2 Fortune Edition... il primo l'ho scartato perché mi interessava, il secondo l'ho scambiato per 7 carboni, il terzo ce l'ho ancora lìIngordo! A questo mi riferivo "agli altri regalano i giochi ed a noi no". :D :D
Ripeto, i coupon son cumulabili... se The Binding of Isaac va al 75% nei prossimi due mesi... con quel coupon uno lo pagherebbe la metà del prezzo già scontato. A quel punto qualcuno potrebbe scambiarlo con un coupon che a te invece serve... oppure, visto che non costerà nulla, lo compri tu e lo usi come pedina di scambio per qualcos'altro.E secondo te cosa vuoi che ottenga con un coupon che può far risparmiare 0.50€ circa nella migliore delle ipotesi? Senza contare che dubito sia molto richiesto dopo queste offerte e gli Humble Bundle. E questo è il gift migliore che ho, poi c'è Oddworld che ora scontato è 0.60€, Hacker Evolution Duality che non mi sembra molto gettonato (oltre al fatto che era acquistabile con l'indiegala bundle), The Wonderful End of the World, ecc.. sono inutili.
TigerTank
27-12-2011, 13:28
E' molto bello e merita, per certi aspetti è il precursore di Crysis. Peccato che su Steam non ci sia la versione italiana ma non è una cosa gravissima essendo un fps :)
L'unica cosa che mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca è stato il finale, meritava un filmato più corposo.
Arrivato il sesto carboncino con spacemarine :asd:
skryabin
27-12-2011, 13:29
è possibile mettere queste cose sotto spoiler?
Grazie
non mi sembra il caso
non è nemmeno il primo livello quello, è ancora l'introduzione
:asd:
Vado ad intuito... l'archievement relativo è quello di catturare una nave che viene abbandonata, o di far abbandonare al pilota nemico la nave?
Perchè in tal caso vi dico subito che catturare una nave è relazionato in primis al grado di "Combattimento" del personaggio (più è alto, meglio è), in secondo alla nave che state attaccando... ma poi dipende da "come" attaccate la nave.
In pratica, avrete maggiori probabilità se mettete più colpi possibili e se abbassate il più velocemente possibile gli scudi del nemico a zero.
Detta in parole povere deve essere un'azione rapida e precisa.
devi far abbandonare al pilota la nave
Io l'ho ottenuto in una partita appena creata, quindi livello terra terra: ho ridotto a zero gli scudi immediatamente e poi ho "giocato al gatto col topo", piccole raffiche+minacce.
E' molto bello e merita, per certi aspetti è il precursore di Crysis. Peccato che su Steam non ci sia la versione italiana ma non è una cosa gravissima essendo un fps :)
L'unica cosa che mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca è stato il finale, meritava un filmato più corposo.
Ne parlano un pò tutti bene infatti però se è tutto in inglese finisco che non capisco una cippa nei dialoghi.:muro:
gioloc80
27-12-2011, 13:34
Qualcuno interessa il coupon di FEAR3 al 50%?
Ora è scontato al 33%
TigerTank
27-12-2011, 13:34
Ne parlano un pò tutti bene infatti però se è tutto in inglese finisco che non capisco una cippa nei dialoghi.:muro:
Su TBH Reloaded ci sono le conversioni(legali perchè tu comunque acquisti il gioco originale) ma non so se funzionino anche sulla versione Steam.
Ingordo! A questo mi riferivo "agli altri regalano i giochi ed a noi no". :D :D
E secondo te cosa vuoi che ottenga con un coupon che può far risparmiare 0.50€ circa nella migliore delle ipotesi? Senza contare che dubito sia molto richiesto dopo queste offerte e gli Humble Bundle. E questo è il gift migliore che ho, poi c'è Oddworld che ora scontato è 0.60€, Hacker Evolution Duality che non mi sembra molto gettonato (oltre al fatto che era acquistabile con l'indiegala bundle), The Wonderful End of the World, ecc.. sono inutili.
Comprali tutti, regalali ad amici... e fatti offrire da bere :asd:
per avere l'achievement di Champions online free for all,
cosa si deve fare?
altra domanda,
per avviare CrimeCraft quando esce la finestra con:
my accoun - support - forum -options - update
devo scegliere update?
Grazie
cronos1990
27-12-2011, 13:40
devi far abbandonare al pilota la nave
Io l'ho ottenuto in una partita appena creata, quindi livello terra terra: ho ridotto a zero gli scudi immediatamente e poi ho "giocato al gatto col topo", piccole raffiche+minacce.La parte "grassettata" riguarda il motivo della tua riuscita.
Poi, a meno che non abbiano modificato qualcosa a riguardo con l'espansione uscita, sicuramente hai avuto anche un poco di fortuna a riuscirci fin da subito.
questa roba dei gift sarà bella quanto volete, ma è assolutamente ingiusta per questi motivi:
- ricevere come gift un gioco facendo un achievement di un gioco free to play è una porcata perché ha più senso dare premi buoni a uno che acquista un gioco presente nella lista degli achievement da fare.
- sconti e carbone vanno bene per giochi f2p o achievement di giochi già presenti nella lista. Che ne so prendete Toki Tori che ormai hanno tutti da un anno minimo.
ho acquistato diversi titoli, non per gli achievement che comunque sto facendo, ma ho ricevuto solo carbone. Mi piacerebbe capire con quale logica vengono regalati dei giochi. Dubito che sia a caso, ma se così fosse è un sistema del menga che ha dato alle stesse persone più di un gioco e ad altri solo carbone e inutili coupon.
p.s. ennesimo carbone di Rock of Ages, ma baff...
UnicoPCMaster
27-12-2011, 13:43
Comprali tutti, regalali ad amici... e fatti offrire da bere :asd:
Altro che bere, è più probabile che pensino ad un tranelllo di qualche tipo e preferiranno declinare. :D :D
alethebest90
27-12-2011, 13:45
terminato l'achiev di Rusty Hearts... -10% codemasters :asd:
è una vergogna.
mi puoi spiegare come si fa ? non ci ho capito tanto :S
skryabin
27-12-2011, 13:45
La parte "grassettata" riguarda il motivo della tua riuscita.
Poi, a meno che non abbiano modificato qualcosa a riguardo con l'espansione uscita, sicuramente hai avuto anche un poco di fortuna a riuscirci fin da subito.
si, questo è fondamentale, l'avevo letto anche io...il resto più che altro sarà una questione di fortuna
bello, poi quando lo finisci hai la possibilità di rigiocarlo con diverse mod molto belle tipo Matto4 (http://www.moddb.com/mods/matto4)
sicuramente ti diverti di più al primo che al secondo; il 2 sarà bello quanto vuoi graficamente, ma ti fai due palle dopo un po'. A me ha fatto questo effetto, e non sono uno schizzinoso nei games.
michael1one
27-12-2011, 13:53
ma worms reloaded ha le stesse armi di armageddon?
RobySchwarz
27-12-2011, 13:54
Non so se è già stato detto, ma i coupon NON sono cumulabili tra loro e comunque è possibile utilizzare 1 solo coupon a gioco.
Quindi se avete 2 sconti del 50% per lo stesso gioco ne potete usare solo uno.
gioloc80
27-12-2011, 13:54
Io gli achievement dei giochi free to play non ne ho fatti nemmeno uno; mi passa la voglia solo il pensare di scaricare i giga di roba, per poi giocarci il tempo che serve per finire l'achievement e disitallarlo
UnicoPCMaster
27-12-2011, 13:57
Per i salvataggi non so come si possa fare, invece per il revoke tool ci sono le istruzioni qui (http://forums.steampowered.com/forums/showpost.php?p=17942372&postcount=1) sul forum di Steam.
Procedura testata personalmente la scorsa estate. Se hai qualche dubbio chiedi pure :)
Grazie ma, come faccio a capire se ha funzionato? Una volta fatto si è aperta semplicemente la finestra ner per un istante e poi basta.
Il revoke di altri giochi (ad esempio GTA IV) non funzionava così.
Comunque è un pò una seccatura, avevo capito che ci fosse il revoke tool da qualche parte nella cartella del gioco.
Io gli achievement dei giochi free to play non ne ho fatti nemmeno uno; mi passa la voglia solo il pensare di scaricare i giga di roba, per poi giocarci il tempo che serve per finire l'achievement e disitallarlo
idem ma per il semplice motivo che non ce la faccio a giocare a quella robaccia. Poi mi interessano pochi giochi e non me li regala di sicuro steam :D
* :fagiano:
A qualcuno per caso è capitato di aver sbloccato l'achievement di killing floor nel free weekend? Perché a me risulta sbloccato ma negli obiettivi del Great Gift Pile non me lo segna e non riesco neanche più a rifarlo in gioco :help:
alexbilly
27-12-2011, 14:24
ho seguito la guida
http://steamtreasurehunt.wikia.com/wiki/The_Great_Gift_Pile
non riesco a fare quello di Isaac, non mi esce mai la stanza.
skryabin
27-12-2011, 14:28
ho seguito la guida
questo è duro...ci vuole molta fortuna :rolleyes:
La prima volta che è uscita la stanza purtroppo non ci ho trovato dentro il mostro, ma c'era altra roba.
Quindi ho dovuto aspettare che apparisse un'altra volta
Puoi dirci cosa? Così mi faccio un'idea di cosa poter chiedere.
Da quello che vedo sul forum di Steam si riesce a prendere soprattutto giochi che hanno il 4-pack. Ad esempio io ho preso Renegade Ops con 5 metalli raffinati e Nuclear Dawn con 8. Volevo prendere anche Hard Reset in questo modo, ma non sono riuscito a trovarlo. Se hai qualche oggetto particolarmente pregiato (ad esempio gli earbuds o il cappello di Bill) puoi puntare a qualcosina di più prestigioso. Di norma sono comunque giochi che valgono circa 5 euro.
Grazie ma, come faccio a capire se ha funzionato? Una volta fatto si è aperta semplicemente la finestra ner per un istante e poi basta.
Il revoke di altri giochi (ad esempio GTA IV) non funzionava così.
Comunque è un pò una seccatura, avevo capito che ci fosse il revoke tool da qualche parte nella cartella del gioco.
Purtroppo il revoke tool ufficiale funziona solo con la versione non-GOTY. Quindi bisogna procedere manualmente utilizzando quello script.
Adesso non mi ricordo se usciva una finestra di conferma, dovrebbe comunque funzionare perchè è il metodo descritto sul sito ufficiale Securom.
ho da scambiare questi oggetti :
25% OFF Valve
33% OFF Valve
50% OFF Nordic Games
25% OFF Square Enix, Eidos Interactive
se a qualcuno interessano mi faccia sapere cosa può offrirmi in cambio :)
Goofy Goober
27-12-2011, 14:37
Ho sempre il Pendulo Pack con 4 giochi inclusi (Runway, The Next BIG Thing etc etc) da dar via in cambio di altri giochi preferibilmente nella mia wishlist, quindi Lost Planet 2, Front Mission e altri...
Il valore del pacco senza sconti è 49.99€, quindi non mi pare di chiedere molto in cambio :)
Da quello che vedo sul forum di Steam si riesce a prendere soprattutto giochi che hanno il 4-pack. Ad esempio io ho preso Renegade Ops con 5 metalli raffinati e Nuclear Dawn con 8. Volevo prendere anche Hard Reset in questo modo, ma non sono riuscito a trovarlo. Se hai qualche oggetto particolarmente pregiato (ad esempio gli earbuds o il cappello di Bill) puoi puntare a qualcosina di più prestigioso. Di norma sono comunque giochi che valgono circa 5 euro.
Io per sprecar tempo ho offerto il cappello di Bill per Skyrim ma ho ricevuto una discreta quantità di insulti. :asd:
Comunque di metalli non ho nulla solo un pò di armi con il suffisso "vecchio". :fagiano:
Mi è stato appena ragalato Half life 1 da un utente molto gentile :O
Qual'è la migliorissima mod grafica per questo cimelio?
29Leonardo
27-12-2011, 14:53
Mi son sbattuto x avere l'achiev di beat hazard e ho ricevuto un coupon -50% per L.A. Noire.....ma baff:muro: :mad:
nuovoUtente2
27-12-2011, 14:55
idem ma per il semplice motivo che non ce la faccio a giocare a quella robaccia. Poi mi interessano pochi giochi e non me li regala di sicuro steam :D
idem :O
Mi son sbattuto x avere l'achiev di beat hazard e ho ricevuto un coupon -50% per L.A. Noire.....ma baff:muro: :mad:
Ed è male come cosa?
Non te ne piace uno?
Non è detto che non te li regala, una botta di fortuna... :D
ho seguito la guida
Ma dovrei prendere B a molto difficile, non so poi magari è più semplice di quello che penso
quello di isaac è il peggiore della lista, random come il gioco stesso dopotutto
Neofreedom
27-12-2011, 15:01
Magari nei prossimi giorni Steam potrebbe mettere in sconto del 33% Skryim come ha fatto con altri giochi nuovi nuovi :)
Magari nei prossimi giorni Steam potrebbe mettere in sconto del 33% Skryim come ha fatto con altri giochi nuovi nuovi :)
lo hanno già fatto
scommetterei in LA Noire ad almeno il 50% dato che gira il coupon (25 € sono tanti però, io in ogni caso posso giocarlo su 360 e l'ha comprato un mio amico, 0 euri :asd: )
29Leonardo
27-12-2011, 15:04
Ed è male come cosa?
Beh sicuramente visto che non mi interessa minimamente quella roba.
Beh sicuramente visto che non mi interessa minimamente quella roba.
Se non l'avevo già vinto, te lo scambiavo con qualcosa... a me interessa.
Neofreedom
27-12-2011, 15:11
lo hanno già fatto
Porca Paletta !!!! :) vabbè magari l'ultimo giorno metteranno il meglio del meglio con di nuovo tutti i gioconi in saldo...spero :)
Grazie cmq :)
PaoPaolo
27-12-2011, 15:12
Ed è male come cosa?
C'e' di peggio.. ad esempio incrociare i flussi (cit.)
:D
Badriddick
27-12-2011, 15:14
Se qualcuno ha HalfLife e non sa cosa farsene ho 2 coal per lui!! :)
a qualcuno interessa Supreme Ruler: Cold War?
Se qualcuno ha HalfLife e non sa cosa farsene ho 2 coal per lui!! :)
sarebbe?
perchè steam non propone i primi tomb raider? :(
Badriddick
27-12-2011, 15:17
sarebbe?
hai ragione, coal = carbone..
C'e' di peggio.. ad esempio incrociare i flussi (cit.)
Bella questa :D :asd:
3v1ld3v1l
27-12-2011, 15:23
Rusty Hearts è una porcata, archivement -> disinstallato.
chiaramente coal :|
ribadisco:
-civilization IV
-50% LA Noire, Flashpoint RedRiver, Sanctum
-4 coal
Consiglio
27-12-2011, 15:24
Scambio Fear 1 e 2 compresi di tutti i DLC.
Qualcuno è interessato?
"F.E.A.R. 2: Project Origin, F.E.A.R. 2: Reborn (DLC), F.E.A.R., F.E.A.R.: Extraction Point , F.E.A.R.: Perseus Mandate"
perchè steam non propone i primi tomb raider? :(
o silent hill 2-3-4
per me hanno solo da guadagnarci le rispettive software house, che potrebbero lanciarli a prezzi troppo alti, tanto c'è chi spende senza farci caso, e scontarli per noi che possiamo pure aspettare appena capita
HomerTheDonutsHunter
27-12-2011, 15:25
Cerco Sonic Generations, se qualcuno ce l'ha sono disposto a cedere tutto ciò che ho:
7 carbon
-50% Hacker Evolution
-50% Valve
-33% Ubisoft
-50% Fallout3
o silent hill 2-3-4
per me hanno solo da guadagnarci le rispettive software house, che potrebbero lanciarli a prezzi troppo alti, tanto c'è chi spende senza farci caso, e scontarli per noi che possiamo pure aspettare appena capita
Poi nessuno comprerebbe su console (portatili e non) le versioni HD, i vari remake, ecc... tutti a prezzo pieno, visto che quei giochi girerebbero anche su un symbian con emulatore, al giorno d'oggi.
E' da poco uscito il paccone con i primi tre Tomb Raider in HD, dovrebbe uscire lo stesso per Silent Hill... poi Shattered Memories è ottimo, una rivisitazione del primo, che rinfresca un po' la saga.
Io, piuttosto che vedere porting di giochi di epoche preisotiche, vorrei vedere più giochi tipo Amnesia...
alethebest90
27-12-2011, 15:29
qualcuno mi può aggiungere al gruppo degli scambi steam ?
il nick e snake.90 ho la foto delle ram ocz
alexbilly
27-12-2011, 15:35
Non te ne piace uno?
Non è detto che non te li regala, una botta di fortuna... :D
Ma dovrei prendere B a molto difficile, non so poi magari è più semplice di quello che penso
quello di isaac è il peggiore della lista, random come il gioco stesso dopotutto
non è difficile, alla fine il tutto si riduce ad un colpisci tutto quello che si muove, e direi giustamente, è un h&s :asd:
ci vuole una mezz'ora per farlo e un'altra mezz'ora per installarlo, visto che dopo il download all'avvio scarica 380 mb di patch e poi lo deve scompattare :asd:
Per quanto riguarda Isaac nulla, se mi capiterà quando ci gioco allora lo sbloccherò, ma se dovessi mettermi per farlo appositamente mi sa che ci perderei le giornate intere, potevano farlo più facile... 14 ore di gioco e mai finito in quella cella.
Mi è stato appena ragalato Half life 1 da un utente molto gentile :O
Qual'è la migliorissima mod grafica per questo cimelio?
Rinnovo la domanda. è un pò pixeloso :O
Poi nessuno comprerebbe su console (portatili e non) le versioni HD, i vari remake, ecc... tutti a prezzo pieno, visto che quei giochi girerebbero anche su un symbian con emulatore, al giorno d'oggi.
E' da poco uscito il paccone con i primi tre Tomb Raider in HD, dovrebbe uscire lo stesso per Silent Hill... poi Shattered Memories è ottimo, una rivisitazione del primo, che rinfresca un po' la saga.
Io, piuttosto che vedere porting di giochi di epoche preisotiche, vorrei vedere più giochi tipo Amnesia...
I Tomb Raider in HD sono l'Anniversary, il Legend e l'Underworld già presenti su Steam. Tra l'altro il porting per ps3 di questi titoli è uguale alla versione per pc sparata al massimo.
Io vorrei proprio i primi 3 (Tomb Raider, Tomb Raider 2 e Tomb Raider 3).
Poi di altri titoli mediamente vecchi che vorrei su steam ce ne sarebbero una vagonata...
non è difficile, alla fine il tutto si riduce ad un colpisci tutto quello che si muove, e direi giustamente, è un h&s :asd:
ci vuole una mezz'ora per farlo e un'altra mezz'ora per installarlo, visto che dopo il download all'avvio scarica 380 mb di patch e poi lo deve scompattare :asd:
si in effetti sono un po noiosi questi free che pesano cosi tanto, però devo dire che a me questo è piaciuto come gioco e se fosse stato in italiano avrei sicuramente continuato a giocare :)
comunque ribadisco :
25% OFF Valve
33% OFF Valve
50% OFF Nordic Games
se a qualcuno interessano mi faccia sapere cosa può offrirmi in cambio :) accetto anche carboni 7x nodic game e 7x square enix (che sono quelli che ho craftato per riceverli)
mentre per i valve accetto qualsiasi altra cosa :D
renatofast
27-12-2011, 15:41
ma l'assistenza steam sta in sciopero ultimamente ?
Th4N4Th0S
27-12-2011, 15:44
e dopo the orange box ho appena trovato portal 2 :asd:
ovviamente li scambio
Badriddick
27-12-2011, 15:46
ovviamente li scambio
day of defeat source ti interessa?
Maledetto Steam. Devo scaricare Skyrim ma o il download non parte o va lento. Cioè uno paga i giochi e poi ha grosse difficoltà a scaricarli.
RobySchwarz
27-12-2011, 15:48
mandata amicizia, seguirà invito.
Domanda scema ragazzi:
Se io ho 8 carboni e ne trasformo 7 in un pacco regalo , quanti carboni rimangono a Pierino?
A parte gli scherzi , posso partecipare all'estrazione di Gennaio con solo un carbone?
Cambia molto averne 1 o 20 , ad esempio?
Grazie ;)
alexbilly
27-12-2011, 15:49
ma l'assistenza steam sta in sciopero ultimamente ?
boh io risulto ancora nella coda delle iscrizioni al forum, sto da stamattina ed ancora non riesco ad aprire un thread.
ovviamente li scambio
piemmino :D
RobySchwarz
27-12-2011, 15:50
Domanda scema ragazzi:
Se io ho 8 carboni e ne trasformo 7 in un pacco regalo , quanti carboni rimangono a Pierino?
A parte gli scherzi , posso partecipare all'estrazione di Gennaio con solo un carbone?
Grazie ;)
cambia che con 1 hai una sola possibilità di vincere qualcosa (quindi pari a zero) e se ne hai 20 hai 20 possibilità (cioè sempre pari a zero!) :p
alethebest90
27-12-2011, 15:52
mandata amicizia, seguirà invito.
grazie mille ;)
ps. comunque non so se ci avete mai fatto cosa a questa statistica di steam
http://store.steampowered.com/stats/content/
Maledetto Steam. Devo scaricare Skyrim ma o il download non parte o va lento. Cioè uno paga i giochi e poi ha grosse difficoltà a scaricarli.
devi contare che ci saranno milioni di persone che stanno scaricando giochi per gli achieve :)
finito questo evento di natale i server steam torneranno a lavorare decentemente, ma per ora sono saturi sicuramente :D
Io sto scaricando il gioco free per l'achiev e scarico a velocità piena. Prova a cambiare server.
Domanda scema ragazzi:
Grazie ;)
Ogni carbone restante per l'estrazione vale come una possibilità per l'estrazione.
Per esempio se ne hai 20 il tuo nome verrà inserito nel calderone 20 volte. Considerando che c'è gente che ne ha 900 vorrei vedere quante possibiltà di vincite hai :D
Vivisector
27-12-2011, 15:54
qualcuno vuole IL-2 Sturmovik: Cliffs of Dover? Lo scambierei volentieri con serious sam 3
UnicoPCMaster
27-12-2011, 15:54
Come si ottengono gli achievement di Bit.Trip natalizi? non son riuscito acapirlo, mi sono imbattuto casualmente solo in quello di "braid"
nuovoUtente2
27-12-2011, 15:55
Io sto scaricando il gioco free per l'achiev e scarico a velocità piena. Prova a cambiare server.
Ogni carbone restante per l'estrazione vale come una possibilità per l'estrazione.
Per esempio se ne hai 20 il tuo nome verrà inserito nel calderone 20 volte. Considerando che c'è gente che ne ha 900 vorrei vedere quante possibiltà di vincite hai :D
900 non credo, gli archiev sono mooooolto meno, a meno che non hanno 50 account e fanno gli archiev da ogni account :doh:
900 non credo, gli archiev sono mooooolto meno, a meno che non hanno 50 account e fagli gli archiev da ogni account :doh:
Non ricordo dove e quando ma avevano postato un tizio che aveva quella cifra lì. C'è gente pazza in giro.
Come si ottengono gli achievement di Bit.Trip natalizi? non son riuscito acapirlo, mi sono imbattuto casualmente solo in quello di "braid"
Probabilmente richiederanno quello oppure quello chiamato amnesia che altro non consiste che sbattere contro un mostro. Trovi un ragno nel livello bonus 1-6
nuovoUtente2
27-12-2011, 16:00
in steamapps oltre alle consuete common e sourcemods ho una nuova cartella che prima non c'era :mbe: "staging" :confused:
anche voi?
be fate un calcolo rapido,
una persona per farsi un'account gli basta un gioco qualsiasi low cost, il meno caro costa 50 centesimi circa...
ogni profilo riesce almeno a generare un achieve a giorno circa , mettiamo una media di 10 achieve totali usando i canali free (e quindi senza comprare i giochi)
quindi con 50 centesimi si ottengono 10 achieve
ora sapendo ciò fatevi 2 conti e vedete con 5-10€ quanti achieve si riesce già a fare su un solo pc e usando i soli giochi free :)
Ho apprezzato moltissimo il fatto che quest'anno non ci siano state le offerte "best of/riassunto" alla fine della prima settimana. Un giorno in più di offerte nuove fa sempre piacere (per chi segue quotidianamente gli sconti :D ).
Mi accodo all'invito, pure per il gruppo di hwu su steam. (Sono galloooooo, ho l'avatar di Osmos)
in steamapps oltre alle consuete common e sourcemods ho una nuova cartella che prima non c'era :mbe: "staging" :confused:
anche voi?
Yep.
scusate una cosa, guardavo la wikia con le guide per prendere i doni, guardando quelle che riguardano steam ce ne sono alcune tipo:
Write a Recommendation
Write a recommendation. - Must be a game you own
Link to Facebook
Link to your Facebook
Setup SteamGuard
Turn on STEAM Guard
io ho già attivato steamguard e collegato gli account in passato, come faccio a prendere i doni? e per quanto riguarda la reccomandation, ho scritto un "consiglio" per portal2 ma non sembra avermi fruttato il gift..che devo fare?
Rik`[;36620683']scusate una cosa, guardavo la wikia con le guide per prendere i doni, guardando quelle che riguardano steam ce ne sono alcune tipo:
Write a Recommendation
Write a recommendation. - Must be a game you own
Link to Facebook
Link to your Facebook
Setup SteamGuard
Turn on STEAM Guard
io ho già attivato steamguard e collegato gli account in passato, come faccio a prendere i doni? e per quanto riguarda la reccomandation, ho scritto un "consiglio" per portal2 ma non sembra avermi fruttato il gift..che devo fare?
aspettare un paio di giorni visto che gli achievement ancora non sono usciti :asd:
Quegli ach devono essere prima abilitati da parte di Valve.
Li puoi fare per portarti avanti ma finchè non appaiono in prima pagina non daranno nulla.
aspettare un paio di giorni visto che gli achievement ancora non sono usciti :asd:
Quegli ach devono essere prima abilitati da parte di Valve.
Li puoi fare per portarti avanti ma finchè non appaiono in prima pagina non daranno nulla.
lol :asd: non ho seguito gli achievement nei giorni scorsi quindi non avevo idea di quali già fossero usciti :D
IO ho qualche cosettina che mi piacerebbe scambiare
Portal 2
Frozen synapse
-33% bethesda
Se siete interessati aggiungetemi il nick è: megalexxx
Nightingale
27-12-2011, 16:57
Salve a tutti...
Posso essere invitato nel gruppo STEAM degli scambi?
Il mio nickname STEAM è in firma.
Il 26 alla fine mi son messo e... scarica scarica, qualche obiettivo l'ho fatto.
Ho raccattato come giochi:
* Orcs Must Die (da scambiare)
* Frozen Synapse (da scambiare)
* DOTA 2 (ma possibile che l'ho vinto? perché non sembra in vendita... boh. comunque l'ho attivato, quindi non è in trade)
Più i coupon:
* 25% OFF Serious Sam 3
* 50% OFF Dwarfs?!
* 50% OFF Grand Theft Auto: Vice City
* 50% OFF Mafia II
Si vedono solo i coupon dalla pagina web del mio profilo... è normale? O mi hanno hackerato l'account stamattina fregandomi i giochi?? :D
Th4N4Th0S
27-12-2011, 17:03
day of defeat source ti interessa?
no mi disp gia l'ho :)
non riesco a superare quello che penso sia l'ultimo quadro di and yet it moves. quello con i pipistrelli e l'acqua per intenderci. qualcuno sa come si fa???
michael1one
27-12-2011, 17:07
qualcuno vuole Half-Life 2: Deathmatch :asd:
reelucertola
27-12-2011, 17:09
ok..oggi ho fatto gli archiv di bit trip runner, supermeatboy e trine..speriam bene..
dite che uno sconto di trine 2 è possibile?anche del 25...perchè ora non è scontato di niente
non riesco a superare quello che penso sia l'ultimo quadro di and yet it moves. quello con i pipistrelli e l'acqua per intenderci. qualcuno sa come si fa???
I pipistrelli se non ricordo male ci sono solo nei primi livelli assieme a qualcosa tipo camaleonti/lucertole. Devi radunarne 3-4 attorno all'animale affinchè scompaia dal quadro e si liberi il passaggio. :O
Spider-Mans
27-12-2011, 17:17
ho pescato DWARFS
http://store.steampowered.com/app/35480/?snr=1_7_suggest__13
qualcuno vuole scambiarlo con frozen synapse o toki tori o anomaly warzone o dark sector o rock of ages ?
qualcuno vuole Half-Life 2: Deathmatch :asd:
no dai, hai vinto un gioco che si può avere gratis? :asd:
non si regolano
gaxel tutti vogliamo giochi nuovi, ma non penso dispiacerebbe a nessuno avere capolavori come silent hill 2, su PC non servono porting, 2-3-4 ce li hanno pronti e con una grafica rispettabile
Consiglio
27-12-2011, 17:23
Scambio Fear 1 e 2 compresi di tutti i DLC.
Qualcuno è interessato?
"F.E.A.R. 2: Project Origin, F.E.A.R. 2: Reborn (DLC), F.E.A.R., F.E.A.R.: Extraction Point , F.E.A.R.: Perseus Mandate"
:stordita:
michael1one
27-12-2011, 17:24
e anche l'unico che ho :asd:
nuovoUtente2
27-12-2011, 17:25
qualcuno vuole scambiarlo con frozen synapse o toki tori o anomaly warzone o dark sector o rock of ages ?
nient'altro? :D
:stordita:
quanto coal vorresti per il primo fear?
A me piacerebbe FEAR2 ma ho solo carbone e sconti poco utili (i più sensati sono -50 su black ops e f1 2011).:(
UnicoPCMaster
27-12-2011, 17:26
non si regolanoHo una cosa simile (una sorta di bundle di roba gratis) ed è la migliore che ho. :D
C'è un modo per vedere lo store USA? Solo per curiosità.
micheal1one, ma che fortunello che sei! :sofico: :ciapet:
michael1one
27-12-2011, 17:31
micheal1one, ma che fortunello che sei! :sofico: :ciapet:
e lo so :ciapet: :D
Consiglio
27-12-2011, 17:31
quanto coal vorresti per il primo fear?
A me piacerebbe FEAR2 ma ho solo carbone e sconti poco utili (i più sensati sono -50 su black ops e f1 2011).:(
Vorrei smembrare tutto possibilmente. Potete anche mettervi d'accordo l'uno con l'altro su quale prendere. Coupon o coal non mi interessano, scambio con qualche gioco (proponete) oppure vendo ovviamente ad un prezzo meno della metà dell'attuale su steam.
I pipistrelli se non ricordo male ci sono solo nei primi livelli assieme a qualcosa tipo camaleonti/lucertole. Devi radunarne 3-4 attorno all'animale affinchè scompaia dal quadro e si liberi il passaggio. :O
alla fine ci sono riuscito. nell'ultimo quadro bastava fare cadere le gocce d'acqua sul fondo della "caverna". per arrivarci però è stata un 'impresa ce l'ho fatta solo perchè mi è capitato epr caso dopo migliaia di movimenti a casaccio.:stordita: cmq carbone:muro:
UnicoPCMaster
27-12-2011, 17:33
8 carboni per Costume Quest, che ve ne pare?
alexbilly
27-12-2011, 17:34
mi hanno abilitato l'account sul forum di steam, aperto il thread alle 18.28 per il trading, alle 18.32 sono in sesta pagina.
non ci sono speranze :asd:
Cromwell
27-12-2011, 17:38
C'è un modo per vedere lo store USA? Solo per curiosità.
http://store.steampowered.com/?cc=us
Io mi sono accorto che devo ancora fare l'achievement dello scambio chi scambia un mio buono -33% renegade ops o -33% valve con qualsiasi buono a vs discrezione? E' solo per l'achievement.
Cromwell
27-12-2011, 17:41
Da quel che vedo dalla mia wishlist oggi ci sarà:
Gothic 4 al 75%
I Star Wars al 75%
I Warhammer al 66%
UnicoPCMaster
27-12-2011, 17:41
http://store.steampowered.com/?cc=us
Strano, quando lo usavo prima mi portava sempre a quello uk.
Comunque grazie
mi hanno abilitato l'account sul forum di steam, aperto il thread alle 18.28 per il trading, alle 18.32 sono in sesta pagina.
non ci sono speranze :asd:
Il problema è che puoi upparti il thread senza ritegno ogni 30 secondi...
UnicoPCMaster
27-12-2011, 17:42
Io mi sono accorto che devo ancora fare l'achievement dello scambio chi scambia un mio buono -33% renegade ops o -33% valve con qualsiasi buono a vs discrezione? E' solo per l'achievement.
Comunque puoi scambiare qualsiasi cosa, anche corone di spiral knight con corone di spiral knight, ecc...
Cromwell
27-12-2011, 17:43
Strano, quando lo usavo prima mi portava sempre a quello uk.
Comunque grazie
Credo che devi pulire i cookie o i file temporanei allora ;)
alexbilly
27-12-2011, 17:45
Il problema è che puoi upparti il thread senza ritegno ogni 30 secondi...
e infatti adesso il forum è saltato...
UnicoPCMaster
27-12-2011, 17:53
8 carboni per Costume Quest, che ve ne pare?
L'ho fatto, sempre meglio di un craft per un insulso sconto. :D
Da quel che vedo dalla mia wishlist oggi ci sarà:
Gothic 4 al 75%
I Star Wars al 75%
I Warhammer al 66%
Salvati, non comprare Gothic 4, te lo dice uno che va fesso per i gothic
gioloc80
27-12-2011, 17:56
Costume Quest è un ottimo gioco scambiarlo per 8 carboni è stata cosa buona e giusta ;)
reelucertola
27-12-2011, 18:00
dove l'hai scambiato?
A qualcuno di voi serve Wings of Prey? Non mi piace per niente, ma vorrei scambiarlo per altro (sempre Bastion, Amnesia e/o Saw), datemi un consiglio :)
UnicoPCMaster
27-12-2011, 18:01
Contestualmente al trade mi è arrrivata una mail da steam in cui mi si dice che l'utente xxx mi ha giftato Costume Quest, ecc... dandomi tutte le istruzioni, link, ecc... per utilizzare Steam ed accedere al regale, è normale?
Senza Steam come facevo il trade? :asd:
Neofreedom
27-12-2011, 18:04
Nulla per me stasera :) parlo delle offerte serali ;)
Che offerte ci sono oggi? Non riesco a vederle adesso, sto a reinstallare Windows sull'SSD :stordita:
Edit: ehm, a pensarci bene, anche se non ho il client, basta controllare il sito di Steam :O
Alekos Panagulis
27-12-2011, 18:05
Ragazzi per favore potete farmi un riassunto delle offerte che dal telefonino è impossibile navigare sul sito di steam? Grazie!
scrivere una raccomandazione vale solo sui giochi vinti?
UnicoPCMaster
27-12-2011, 18:06
dove l'hai scambiato?
Sul forum Steam (forums.steampowered.com/forums/forumdisplay.php?f=1189) un utente aveva creato un thread in cui diceva di avere Costume Quest, gli ho inviato un pm con l'eleneco della roba che avevo (coupon, ecc.), mi ha chiesto 15 carboni, ne avevo 8 ed ha accettato comunque.
Mi ha inviato il gift (a quanto pare lo ha vinto, essendo un gift non era possibile fare il trade, teoricamente potevo fare il bastardo :asd:, ma essendo polacco forse era meglio così, c'era il rischio di blocco se lo aveva comprano, giusto?) e poi gli ho inviato i carboni.
Amareggiato per aver buttato 7 carboni per il crafting. :muro:
Olé l'inventario di Steam è imploso... :asd:
edit: 7° carbone :fagiano:
88fabio88
27-12-2011, 18:10
nulla di interessante...almeno per me...si potevano spremere un po di più con fear...almeno i primi 2
88fabio88
27-12-2011, 18:12
Olé l'inventario di Steam è imploso... :asd:
edit: 7° carbone :fagiano:
come sopra :D :D
skryabin
27-12-2011, 18:14
come sopra pure io
carbone numero 8
nessuno scambia Amnesia con 8 carboni?
Ricordo che ho anche le chiavi sia dell'humble bundle 3, che dell'humble bundle 2
Altri giochi che potrebbero interessarmi: Psyconauts, Barman AA, Renegade OPS (con DLCs)...
moli89.bg
Carbone pure per me :mc:
A qualcuno interessa il MumboJumbo (?!) Complete Pack al 50%?
Non spingete mi raccomando :fagiano:
joker92ita
dai ragazzi però non è giusto consigliate giochi che fanno pena solo per sbloccare il carbone :D :asd:
scrivere una raccomandazione vale solo sui giochi vinti?
Qualsiasi ma non funziona.
Rifatto ora ha funzionato.
Solito carbone.
Alekos Panagulis
27-12-2011, 18:16
Ragazzi per favore potete farmi un riassunto delle offerte che dal telefonino è impossibile navigare sul sito di steam? Grazie!
Forza ragazzi sono nella cabina dell'aereo fra poco devo spegnere il cell! :asd:
Sul forum Steam (forums.steampowered.com/forums/forumdisplay.php?f=1189) un utente aveva creato un thread in cui diceva di avere Costume Quest, gli ho inviato un pm con l'eleneco della roba che avevo (coupon, ecc.), mi ha chiesto 15 carboni, ne avevo 8 ed ha accettato comunque.
Mi ha inviato il gift (a quanto pare lo ha vinto, essendo un gift non era possibile fare il trade, teoricamente potevo fare il bastardo :asd:, ma essendo polacco forse era meglio così, c'era il rischio di blocco se lo aveva comprano, giusto?) e poi gli ho inviato i carboni.
Amareggiato per aver buttato 7 carboni per il crafting. :muro:
se il gioco non è tradable è per il fatto che il suo account non ha acquistato giochi o l'ha preso da un account che non ha mai acquistato giochi
sonic che aveva vinto la mia ragazza non era tradable infatti, lei ha solo l'humble
nessuno ovviamente può sapere se questo è uno che ha preso le key dell'humble a 1 cent, può essere
arxangel
27-12-2011, 18:19
Forza ragazzi sono nella cabina dell'aereo fra poco devo spegnere il cell! :asd:
I prince of Persia
Fear serie
Dawn of war 2 serie
Dsciples 3 serie
Terraria
Stronghold 3
alexbilly
27-12-2011, 18:21
e vai! -50% su Solar 2 che adesso sta al 75% :asd:
molto meglio il carbone.
Alekos Panagulis
27-12-2011, 18:21
I prince of Persia
Fear serie
Dawn of war 2 serie
Dsciples 3 serie
Terraria
Stronghold 3
Grazie!!
niente di che manco oggi... o meglio... ho già tutto anche oggi... :fagiano:
joker92ita
27-12-2011, 18:23
se il gioco non è tradable è per il fatto che il suo account non ha acquistato giochi o l'ha preso da un account che non ha mai acquistato giochi
sonic che aveva vinto la mia ragazza non era tradable infatti, lei ha solo l'humble
nessuno ovviamente può sapere se questo è uno che ha preso le key dell'humble a 1 cent, può essere
Quindi aassociazione a delinquere ?
PaoPaolo
27-12-2011, 18:26
Oggi mi sono impegnato... scritto la raccomandazione, scaricato fatto l'achivement a crimecraft, scaricato e fatto l'achivement a rusty hearts.
carbone carbone carbone
E per quest'anno non si spende nulla di riscaldamento!
:D :cry: :D
UnicoPCMaster
27-12-2011, 18:27
se il gioco non è tradable è per il fatto che il suo account non ha acquistato giochi o l'ha preso da un account che non ha mai acquistato giochiAspe, se non ha mai acquistato giochi non può vincerne (gli Humble rientrano tra gli acquisti), ho controllato ed un accounto con solo l'humble può fare normali trade.
nessuno ovviamente può sapere se questo è uno che ha preso le key dell'humble a 1 cent, può essereHo controllato, è membro dal 2008 ed ha un centinaio di giochi.
http://steamcommunity.com/id/pawello12/
Boh forse riguarda alcuni gift o solamente il tizio si è confuso, vai a capire... :asd:
gioloc80
27-12-2011, 18:27
L'espansione di Gothic 4, ArcaniA: Fall of Setarrif a 3.74€ dopo pochi mesi dall'uscita è la prova che è una boiata assurda questo gioco
MesserWolf
27-12-2011, 18:28
Sequence a 0,99€ è da prendere :O
E' un ottimo indie. Io lo ricevetti gratis, e dopo averlo giocato ho fatto una donazione di 5$ all'autore .
E a me di solito manco piacciono i giochi "basati sul ritmo"
Aspe, se non ha mai acquistato giochi non può vincerne (gli Humble rientrano tra gli acquisti), ho controllato ed un accounto con solo l'humble può fare normali trade.
Ho controllato, è membro dal 2008 ed ha un centinaio di giochi.
http://steamcommunity.com/id/pawello12/
Boh forse riguarda alcuni gift o solamente il tizio si è confuso, vai a capire... :asd:
un account con solo l'humble può fare trade, ma non coi giochi vinti dalla lotteria
i giochi che ho vinto io erano tradabili, quello della mia ragazza no
se lui ha centinaio di giochi e quel gift non è tradabile allora viene da un altro account con cui non ha acquistato nulla (o non ha acquistato nulla il tizio che glielo può aver passato)
Ma che caz... tutto il mondo sembra interessato a Thief! Prima mi offrono un Left 4 Dead 2, ora un Amnesia... e dire che io AMO quel gioco :(
Sequence a 0,99€ è da prendere :O
E' un ottimo indie. Io lo ricevetti gratis, e dopo averlo giocato ho fatto una donazione di 5$ all'autore .
E a me di solito manco piacciono i giochi "basati sul ritmo"
se è così bello...
...3 pezzi di carbone per chi vuole regalarmelo :asd:
UnicoPCMaster
27-12-2011, 18:41
un account con solo l'humble può fare trade, ma non coi giochi vinti dalla lotteria
i giochi che ho vinto io erano tradabili, quello della mia ragazza no
se lui ha centinaio di giochi e quel gift non è tradabile allora viene da un altro account con cui non ha acquistato nulla (o non ha acquistato nulla il tizio che glielo può aver passato)
Strano, carboni e coupon li trada regolarmente.
Vabbé, l'importante è che non ci siano problemi per me. :D
--------------
Comunque per il revoke di Batman AA quando mi dava la finestra per pochi istanti significava che non funzionava (infatti il revoke richiede une finestra specifica in cui compare il seriale, il tasto per disattivare,e cc...), in ogni caso basta andare in "Esegui" e fare copia/incolla di
"C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\batman arkham asylum goty\Binaries\BmStartApp.exe" /revoke
Può essere utile nel caso per qualche motivo non vi funziona la prima procedura.
MesserWolf
27-12-2011, 18:44
Dawn of war 2 è un capolavoro by the way :read:
joker92ita
27-12-2011, 18:46
buon viaggio ;)
Con l'achievement di oggi ho vinto world of goo che non avevo pertanto 6 achievement fatti ed ho preso:
4 pezzi di carbone
wings of prey (scambiabile a chi interessa)
world of goo (in teoria non ce l'ho ma per cose che mi interessano si può trattare..)
la media è buona direi....(nessun acquisto fin'ora, mai successo !)
3v1ld3v1l
27-12-2011, 19:10
io ho vinto Blocks That Matter .-.
qualcuno lo ha provato? potrei anche scambiarlo, compreso civili IV
Maaaaa Solar 2 è già stato inserito in un indie bundle e me lo sono perso o deve ancora essere inserito? Verrà mai inserito? Altrimenti lo prendo adesso. :fagiano:
Mi ricorda molto Osmos, un capolavoro.
Con l'achievement di oggi ho vinto world of goo che non avevo pertanto 6 achievement fatti ed ho preso:
4 pezzi di carbone
world of goo (in teoria non ce l'ho ma per cose che mi interessano si può trattare..)
Tienilo!
io ho vinto Blocks That Matter .-.
qualcuno lo ha provato? potrei anche scambiarlo, compreso civili IV
Devo ancora giocarlo (l'ho preso in un bundle) ma mi pare fosse carino
Craftato 7 carboni e mi esce -75% su napoleon total war, se ha qualcuno interessa scambiare ho anche:
33% OFF Football Manager 2012
50% OFF Post Apocalyptic Mayhem
50% OFF Hector: Badge of Carnage
50% OFF Valve!
A qualcuno può interessare un coupon -50% Audiosurf? :stordita:
Ho anche:
- -33% Valve
- -33% Valve
- -50% Mumbo Jumbo Complete Pack
- -50% Frozenbyte Collection
:fagiano:
alexbilly
27-12-2011, 19:22
mi hanno offerto 5 coals per Avadon, che faccio?
skryabin
27-12-2011, 19:24
mi hanno offerto 5 coals per Avadon, che faccio?
io direi di accettare, ne ho presi 4 per the first templar :asd:
Ho:
8 carboncini (e vari sconti 50%: fear 3, mafia 2, borderlands GOTY...)
Mi piacerebbe avere:
Amnesia
Psychonauts
Batman AA
Renegade OPS
joker92ita
27-12-2011, 19:29
4 pezzi di carbone
interessato a wings of prey, cosa cerchi?
alexbilly
27-12-2011, 19:30
io direi di accettare, ne ho presi 4 per the first templar :asd:
guarda ti ripeto quello che ti dissi quando stavamo per scambiarlo con Avadon, secondo me 4 per the first templar sono pochi, paragonati poi ai 5 che mi hanno proposto per Avadon ancor di più... fa tanto schifo sto first templar? :asd:
3v1ld3v1l
27-12-2011, 19:36
chiaramente se qualcuno vuol 4 carboni per un giochino lo dica che con il mio culo non ci faccio niente ...
alexbilly
27-12-2011, 19:39
scambiato avadon per 6 coal, mo scommetto che li crafto e mi esce lo sconto per avadon :asd: sarebbe il colmo :asd:
skryabin
27-12-2011, 19:39
guarda ti ripeto quello che ti dissi quando stavamo per scambiarlo con Avadon, secondo me 4 per the first templar sono pochi, paragonati poi ai 5 che mi hanno proposto per Avadon ancor di più... fa tanto schifo sto first templar? :asd:
si :Prrr:
basta vedere sto screenshot
http://image.gamespotcdn.net/gamespot/images/2011/137/reviews/997309_20110518_640screen002.jpg
6? ti è andata di lusso
Io per 8 carboncini voglio AMNESIA!!! XD
ma mi ignorano sul forum degli scambi :/
bene, consigliato portal2 (anzi, andate a votarlo come gioco dell'anno, vorrete mica che vincano skyrim o bf3? :sofico:) e preso un altro simpatico carboncino..
le offerte di oggi non mi attirano particolarmente, passo (però incredibile, addirittura un 50% su un cod! :eek: :sofico:)
ricapitolando:
4 carbone
-25% valve
-50% worms world mayhem
-50% duke nukem forever
UnicoPCMaster
27-12-2011, 19:42
si :Prrr:
basta vedere sto screenshot
http://image.gamespotcdn.net/gamespot/images/2011/137/reviews/997309_20110518_640screen002.jpg
6? ti è andata di lusso
Secondo me fai prima a ceare amnesia e poi contatti il tipo, come ho fatto io per Costume Quest. :D
alexbilly
27-12-2011, 19:45
6? ti è andata di lusso
si l'utente mi ha contattato dicendo "5?"
quel punto interrogativo mi ha lasciato intendere che era disposto a pagarlo anche di più ma non mi sono spinto oltre al 6, non volevo rischiare di perdere il cliente :asd:
comunque non hanno contattato me tramite un mio thread, sono entrato in uno dei piu seguiti e avevo scrittto la mia proposta.
Mi togliete una curiosità?
Ma completando l'achievement "Valve Gift Grab 2011" per team fortress2 (così come per l4d e css) cosa si ottiene??
Perchè facendolo a me non ha dato niente!! :(
ThEbEsT'89
27-12-2011, 19:59
Se qualcuno è interessato ho:
-50% Worms Reloaded
-50% Whispered World
-33% Valve
-25% su un titolo Codemaster
3 carboni
:fagiano:
Giusto per dire, visto che vedo che qui mi pare di capire che fate qualche trade:
A qualcuno interessa un -75% per Risen?
Lo do anche in versione regalo, tanto non me ne faccio di nulla ;)
Endy.
Giusto per dire, visto che vedo che qui mi pare di capire che fate qualche trade:
A qualcuno interessa un -75% per Risen?
Lo do anche in versione regalo, tanto non me ne faccio di nulla ;)
Endy.
se col 75% è a un buon prezzo io :D
se col 75% è a un buon prezzo io :D
Controlla pure, nel caso disponibilissimo a passartelo ;)
Endy.
Ragazzi se avete qualche problema con i download che si interrompono ogni 2x3 provate a settare come server Japan, lì la situazione a quest'ora è più tranquilla ;)
3v1ld3v1l
27-12-2011, 20:08
Ma completando l'achievement "Valve Gift Grab 2011" per team fortress2 (così come per l4d e css) cosa si ottiene??
sicuro che fa parte di questo evento? non appare come archivement da fare
sicuro che fa parte di questo evento? non appare come archivement da fare
E' uno dei F2P dei prossimi giorni, appena Valve lo pubblica arriva il gift ;)
alexbilly
27-12-2011, 20:10
non è stato ancora attivato, quando lo sarà avrai automaticamente un dono da scartare.
Controlla pure, nel caso disponibilissimo a passartelo ;)
Endy.
se il prezzo ufficiale è 20 € verrebbe 5 €, niente male
tra i miei sconti vuoi qualcosa? (anche tutti eh :asd: )
50% OFF Droplitz
25% OFF Valve
50% OFF Valve
50% OFF Dungeons of Dredmor
50% OFF Audiosurf
10% OFF Ubisoft
50% OFF Eufloria
se il prezzo ufficiale è 20 € verrebbe 5 €, niente male
tra i miei sconti vuoi qualcosa? (anche tutti eh :asd: )
Nah, ti ringrazio ;) Te lo passo volentieri comunque se ti serve :D
Contattami su steam!
Endy.
Incredibile! Uno sconto utile!
-75% su napoleon total war che con un listino di 20€ lo porterá a 5€.
Alleluja!
3v1ld3v1l
27-12-2011, 20:19
nessuno che ha un killing floor in più :( ? Io ho Civilization IV e Blocks That Matter.. sono stato un pirla a non prenderlo quand'era in offerta...
alexbilly
27-12-2011, 20:32
achiev di sequence, -50% su Uplink che ora sta al 75%, è un' agonia :D
MesserWolf
27-12-2011, 20:37
chiaramente se qualcuno vuol 4 carboni per un giochino lo dica che con il mio culo non ci faccio niente ...
hai vinto dei giochi e ti lamenti del tuo culo ? :muro: :p
vuoi fare a cambio con un -50% su grid o su L4d2 ? :stordita:
IO ho sempre portal 2 sul groppone
Contattatemi che lo voglio dare via
Jon Irenicus
27-12-2011, 20:41
Omg, terzo giorno di fila che passo, il che non mi dispiace!:D
se a qualcuno interessa ho da scambiare :
25% OFF Valve
33% OFF Valve
40% OFF The Witcher 2
50% OFF Nordic Games
:)
Quattro carboncelli :fagiano:
Consiglio
27-12-2011, 20:53
Ti ho pimmato :D
alexbilly
27-12-2011, 20:55
ho solo 10 pezzi di carbone :asd:
se a qualcuno interessa ho da scambiare :
25% OFF Valve
33% OFF Valve
40% OFF The Witcher 2
50% OFF Nordic Games
:)
rettifico, ho appena vinto un coupon da -50% valve e quindi aggiungo alla lista il coupon per portal 2 :)
ricapitolando se a qualcuno interessa scambiare qualcosa io ho :
25% OFF Valve
33% OFF Valve
40% OFF The Witcher 2
50% OFF Nordic Games
50% OFF Portal 2
;)
ciao raga, sentite io avrei questi coupon se vi interessa qualcosa fatemi sapere:
2 coal
50% sui giochi VALVE
50% su Total war: shogun 2
50% su Machinarium
50% su Serious sam HD First encounter
GIOCO COMPLETO Left for Dead GOTY edition
interessato a wings of prey, cosa cerchi?
Come genere mi interessano gli rpg tipo neverwinternights 2 come già detto (ma sono aperto a varie cose) ma alla fine se non trovo nulla potrei anche accettare la tua offerta avuta in privato se non erro , almeno faccio l'achievement del dono che mi manca, ti farò sapere nei prossimi giorni in ogni caso se ti serve ancora.
bati1971
27-12-2011, 21:29
come si fa l'achiv di bastion?
azzie
Ohibò, due obiettivi per oggi. Vediamo se ho vinto qualcosa di utile...
... altri due carboni :O
Mi sono rotto, mi tengo tutti i carboni che ho fino alla fine. Credo sia più facile vincere il concorso che ottenere un gioco tramite il craftaggio :asd:
bati1971
27-12-2011, 21:31
come si fa l'achiv di bastion?
azzie
:doh: fatto
joker92ita
27-12-2011, 21:50
Non riesco a fare assolutamente l'achiv di atom zombie, ma come si spara?
Phoenix Fire
27-12-2011, 22:03
ragazzi scusate, ho provato a comprare sequence (un gdr misto a ddr per me è spettacolare XD), faccio l'acquisto, inserisco i dati su paypal, mi scala i soldi ma steam mi da errore di autorizzazione o qualcosa di simile e mi chiede un altro metodo per pagare. Cosa devo fare ora? Contatto l'assistenza steam?
me ne sono già scordato, mi pare semplicemente col sinistro del mouse e le bombe col destro :mc:
ragazzi scusate, ho provato a comprare sequence (un gdr misto a ddr per me è spettacolare XD), faccio l'acquisto, inserisco i dati su paypal, mi scala i soldi ma steam mi da errore di autorizzazione o qualcosa di simile e mi chiede un altro metodo per pagare. Cosa devo fare ora? Contatto l'assistenza steam?
contattali, non fare un nuovo acquisto se ti ha scalato i soldi
a me era successa una cosa simile (steam era andato offline mentre pagavo), ma ancor prima che rispondesse l'assistenza ho ritrovato il gioco in libreria. Poi non so se hanno letto e sistemato loro, chissà
skryabin
27-12-2011, 22:07
non si spara :D
devi passare il cerchietto sopra i puntini viola, gli zombie, per ammazzarli ed evitare che infettino quelli gialli, i superstiti
c'è chi riesce a facilitarsi la cosa coi tasti +/- per decelerare il gameplay
io son riuscito ad arrivare fino all'ondata 12-13 semplicemente facendo infettare parecchia gente le prime 2-3 ondate, e riducendo fin dal principio i superstiti da difendere (le ultime ondate mi son ritrovato a dinfere un solo puntino giallo)
Se non fai cosi' verso la quarta-quinta ondata ti arrivano zombie da tutte le parti e l'epidemia, con tanta gente sana ancora in giro, si diffonde troppo velocemente per riuscire a tenerla sotto controllo.
Usare le bombe a grappolo (tasto detro) prima della 4-5 ondata secondo me è uno spreco, mettile da parte per dopo
TigerTank
27-12-2011, 22:09
Bah...gli sconti che si vincono per gli achievements sono una presa in giro colossale...cioè ad esempio ho appena vinto un -50% su un gioco che si chiama "Hacker Evolution: Untold" che ora è scontato al 75%...
Era meglio se vincevo un carbone così arrivavo a 7 e tentavo il "gratta e vinci".
Mi sa che il risultato principale di tutto sto marasma saranno i soldini arrivati da tutti quelli che hanno acquistato certi giochi giusto per la febbre dell'achievement....
joker92ita
27-12-2011, 22:15
non si spara :D
devi passare il cerchietto sopra i puntini viola, gli zombie, per ammazzarli ed evitare che infettino quelli gialli, i superstiti
c'è chi riesce a facilitarsi la cosa coi tasti +/- per decelerare il gameplay
io son riuscito ad arrivare fino all'ondata 12-13 semplicemente facendo infettare parecchia gente le prime 2-3 ondate, e riducendo fin dal principio i superstiti da difendere (le ultime ondate mi son ritrovato a dinfere un solo puntino giallo)
Se non fai cosi' verso la quarta-quinta ondata ti arrivano zombie da tutte le parti e l'epidemia, con tanta gente sana ancora in giro, si diffonde troppo velocemente per riuscire a tenerla sotto controllo.
Usare le bombe a grappolo (tasto detro) prima della 4-5 ondata secondo me è uno spreco, mettile da parte per dopo
Ma il cerchietto giallo? non succede nulla
misà che salto qualcosa!!
per magicka e TF2 ci sono obbiettivi da completare?
skryabin
27-12-2011, 22:23
Ma il cerchietto giallo? non succede nulla
misà che salto qualcosa!!
quale cerchietto giallo? :mbe:
è bianco
http://www.youtube.com/watch?v=VR6qYtwh7bw
reelucertola
27-12-2011, 22:24
per magicka e TF2 ci sono obbiettivi da completare?
si
magicka devi uccidere 100 con il ghiaccio mi pare, mentre tf2 devi prendere 3 pacchi lasciati dai cadaveri
joker92ita
27-12-2011, 22:31
quale cerchietto giallo? :mbe:
è bianco
http://www.youtube.com/watch?v=VR6qYtwh7bw
Ti ho fatto uno screen
http://img3.imageshack.us/img3/8092/2011122700001i.jpg
alexbilly
27-12-2011, 22:32
comunque confermo che sequence è una piccola droga. E a me giochi del genere non piacciono per nulla.
skryabin
27-12-2011, 22:35
Ti ho fatto uno screen
http://img3.imageshack.us/img3/8092/2011122700001i.jpg
stai giocando alla modalità sbagliata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.