View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
joker92ita
05-07-2011, 19:00
si può prendere il ticket con la demo?
mi sembra strano...attendiamo conferme...
Ho controllato non è possibile, la modalità sfida coi boss è disponibile solo per la versione completa!! poco importa ;)
DarkMage74
05-07-2011, 19:00
guild wars ne vale la pena ? e le espansioni ? ultimamente ho voglia di un mmorpg non troppo impegnativo e magari senza mensile
tra poco esce il due, mi sa che troverai pochissima gente lì :rolleyes:
Faster_Fox
05-07-2011, 19:01
sto cercando di capirlo anche io, stavo per prenderli tutti e tre, ma nel carrello ho letto "Call of Pripyat: Loyalty Promo" e mi sono bloccato...
ma è il gioco completo a quel prezzo o devo prima prendere gli altri due? :stordita:
azz io li ho presi tutti e 3 ad occhi chiusi...cosa ho combinato non ho capito xD
DarkMage74
05-07-2011, 19:02
azz io li ho presi tutti e 3 ad occhi chiusi...cosa ho combinato non ho capito xD
facci sapè :sofico:
mirkonorroz
05-07-2011, 19:03
Shift 2 su un famoso sito inglese le cui spedizioni in Italia arrivano tramite posta ordinaria in tempi da 5 giorni (a detta di qualcuno) ad anche un mese lo si trova a €15.93 e forse senza spese. A me per ora e' andata sempre dritta e mi e' comodissimo il fatto che mi lasci il pacchetto nella cassetta senza dover io essere presente.
Per Hot pursuit, come andiamo ad AntiAliasing con schede ATI? Funziona o no? Bisogna usare il MLAA o non va nemmeno quello?
Th4N4Th0S
05-07-2011, 19:04
raga ho appena sbloccato l'obbiettivo di Beat Hazard. basta che distruggete le torrette di 2 astronavi(deovno essere assieme nello schermo) e dopo non le colpite + e cercate di rimanere in vita. ovviamente se vi colpiscono non fa nulla ma non dovete fare gameover :D
Faster_Fox
05-07-2011, 19:05
il problema è che non ho capito il problema :D che volete sapè? :p
pizzapazza
05-07-2011, 19:06
Io avevo già SOC e ho appena preso CS e COP(al quale compariva la dicitura "loyalty promo",un ulteriore sconto se già possiedi un titolo della serie) e ora ho tutti e 3 i giochi completi!!! :)
Tranquilli ;)
alethebest90
05-07-2011, 19:08
Call of Pripyat 3,49€ è il prezzo della promo :confused:
Ho controllato non è possibile, la modalità sfida coi boss è disponibile solo per la versione completa!! poco importa ;)
se si possiede uno dei due precedenti stalker allora lo pagate 3 e qualcosa se no 7€
nuovoUtente2
05-07-2011, 19:10
raga ho appena sbloccato l'obbiettivo di Beat Hazard. basta che distruggete le torrette di 2 astronavi(deovno essere assieme nello schermo) e dopo non le colpite + e cercate di rimanere in vita. ovviamente se vi colpiscono non fa nulla ma non dovete fare gameover :D
con la demo o gioco full
ghiltanas
05-07-2011, 19:11
secondo voi il pack the sims3 a 70 è preso bene?
deus ex mi tira...
@less@ndro
05-07-2011, 19:13
volevo prendere clear sky ma non e' ita, come la mettiamo?
idem epr i due deus ex
pierluigi86
05-07-2011, 19:15
primo gioco di questa estate wings of prey, spero che sia carino! Questo inverno ho speso 100 euro e ho finito solo 2 giochi su 11 questa estate vado con i piedi di piombo ;)
x.vegeth.x
05-07-2011, 19:16
si, peccato sia in inglese soltanto :mad:
si ;)
addirittura due sì, allora mi tocca comprarlo
(l'inglese non è un problema)
Th4N4Th0S
05-07-2011, 19:20
con la demo o gioco full
FULL
VirtualFlyer
05-07-2011, 19:21
Solo una cosa, ditemi perchè avendo soc e cop dovrei prendere cs.
Ora non so se prendere beat hazard comlpete su steam. l'ho preso su gmg a 2.99 e ora si vende a 2.1. Non so, più che altro lo sposterei per fare il ticket e avere l'ultra, vabbè aspetto e domani vedo...
Server steam promossi!
bisogna giocare a una demo per il ticket stupido oggi
Che bello, ticket già sbloccato! :cool:
Mmh.. Sono tentato da monday night combat...
Anch'io :fagiano:
beat hazard demo -> 33mb
e magari si riesce pure a fare il ticket
:sofico:
Tu scherzi, ma non è che ci sono dei ticket che si possono conquistare anche giocando solo la demo? :fagiano:
qualcuno sa se acquistando homefront in scatola si deve associare per forza ad un account steam? tipo codmw2 in scatola?
Sì, è un gioco rigorosamente Steamworks; oltretutto ci si deve scaricare obbligatoriamente 5 GB di contenuti da Steam non presenti sul dvd... :fagiano:
rdaelmito
05-07-2011, 19:26
Segnalo che mentre i due Deus Ex, comprati separatamente, costano 2,49€, la collection costa 0,50€ in meno - solo 4,49€.
diablo512
05-07-2011, 19:26
ragazzi aiuto ho un problema
ho steam con user e pass memorizzati e che si logga automaticamente quando lo apro
adesso vado per aprirlo e non mi si connette dando errore
ho provato a recuperare la passw ma non mi è arrivata nessuna email!!!
che posso fare???
_DoktorTerror_
05-07-2011, 19:28
si sono sprecati oggi con le offerte :O
ghiltanas
05-07-2011, 19:29
peccato nn ci sia anche l'ita, può tornare male per chi nn digerisce l'eng
cmq sia se nn avete mai giocato a deus ex nn c'è nemmeno da chiederselo se comprarlo o no, VA COMPRATO :O
gente, quando ci sono questi periodi folli di offerte, evitate di comprare subito appena cambiano gli sconti.. avete 24h ore di tempo, è vero che ogni tanto i prezzi vengono ritoccati in corsa, ma almeno avrete la certezza di fare acquisti con server un pelo + stabili ;)
qualcuno di voi ha provato a privare i boss delle torrette e mantenerli vivi con la demo? XD
ora ci provo, ma dubito che funzioni con la demo :D
alexbilly
05-07-2011, 19:33
io ci ho provato con la demo ma mi sono sentito male, massimo rispetto per chi ha testato il gioco :asd:
altri due ticket presi: la demo e quello dei 25 polli :D
devo riscuotere 2 regali... cosa vale la pena di prendere?
Oo=Alex=oO
05-07-2011, 19:34
non ho mai giocato a stalker ...qual'è il primo o migliore da prenderE??
so che tanto non ci giocherò quindi ne prendo solo uno:D
alexbilly
05-07-2011, 19:36
io ti dico prendi il primo (shadow of chernobyl) ma mettici la mod complete 2009. Fatti un giro sul thread dei mod per ulteriori conferme.
marmotta volante
05-07-2011, 19:36
Shadow o chernobil!
Sconsiglio invece Clear Sky, secondo me il peggiore, solo per gli amanti della saga
DarkMage74
05-07-2011, 19:37
io ti dico prendi il primo (shadow of chernobyl) ma mettici la mod complete 2009. Fatti un giro sul thread dei mod per ulteriori conferme.
hai un link?
Fantasma diablo 2
05-07-2011, 19:40
volevo prendere clear sky ma non e' ita, come la mettiamo?
idem epr i due deus ex
clear sky su steam comprende anche italiano...
alethebest90
05-07-2011, 19:45
eh ma pure io ora ho notato questa cosa...vedo solo inglese e altre lingue al di fuori dell'italiano :mbe:
esisterà una traduzione ? :stordita:
alexbilly
05-07-2011, 19:46
hai un link?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1440754
Certo che civilization 5 a 25€... quando era a 7€ qualche giorno fa su gamersgate... bah...
Oo=Alex=oO
05-07-2011, 19:48
Shadow o chernobil!
Sconsiglio invece Clear Sky, secondo me il peggiore, solo per gli amanti della saga
grazie per i consigli!
gia messo in carrello e comprato:D
beat hazard non lo compro....mi viene mal di testa solo a guardarlo su youtube
bene oggi si risparmia
son rimasto con 20 euro per i restanti saldi :D
imserious
05-07-2011, 19:49
Ma lo avete provato Beat Hazard con "I can walk on Water" o "Privjet Russia" di Basshunter?Spacca una cifraaaaa!!!!!!!!!!!11111!!!
(Credo che compro pure questo....)
VirtualFlyer
05-07-2011, 19:50
Preso l'achiev di and yet it moves, è un gioco carino, assai rilassante, vale la pena di dedicargli un po' di tempo. L'achiev non è dei migliori, ma credo che nessuno qui abbia interesse a prenderlo, quindi non spiego come fare.
Contando spiral knights dovrei essere a 11, volevo arrivare a 12, direi che posso evitar di prendere beat hazard, comunque lo proverò.
diablo512
05-07-2011, 19:53
ragazzi aiuto ho un problema
ho steam con user e pass memorizzati e che si logga automaticamente quando lo apro
adesso vado per aprirlo e non mi si connette dando errore
ho provato a recuperare la passw ma non mi è arrivata nessuna email!!!
che posso fare???
help????
Christian Troy
05-07-2011, 19:54
dopo aver saltato le offerte di ieri son tentato dal primo deus ex e dal primo stalker... per deus ex, una volta patchato e modernizzato lo si riesce a godere per bene?
Faster_Fox
05-07-2011, 19:59
eh ma pure io ora ho notato questa cosa...vedo solo inglese e altre lingue al di fuori dell'italiano :mbe:
esisterà una traduzione ? :stordita:
quoto :stordita: (mannaggia a me che sono avventato .-.)
__miche__
05-07-2011, 20:00
Shift 2 su un famoso sito inglese le cui spedizioni in Italia arrivano tramite posta ordinaria in tempi da 5 giorni (a detta di qualcuno) ad anche un mese lo si trova a €15.93 e forse senza spese. A me per ora e' andata sempre dritta e mi e' comodissimo il fatto che mi lasci il pacchetto nella cassetta senza dover io essere presente.
Per Hot pursuit, come andiamo ad AntiAliasing con schede ATI? Funziona o no? Bisogna usare il MLAA o non va nemmeno quello?
e il sito sarebbe?
Faster_Fox
05-07-2011, 20:01
non so...ora che vedo nelle prorpietà, clear sky è l'unico che non ha l'italiano, gli altri si :stordita:
quoto :stordita: (mannaggia a me che sono avventato .-.)
;) buco nero
Spider-Mans
05-07-2011, 20:03
finalmente stalker clear sky in offerta a 2 euro e spicci xD
mi mancava d amesi solo questo per completare la trilogia meravigliosa di stalker
Orkozzio
05-07-2011, 20:03
Consiglio vivamente stalker soc... con la complete 2009.. che gli rende giustizia anche graficamente!;)
Ve lo dice uno che ci ha giocato per tre volte, e che sicuramente ci rigiocherà anche la quarta!:p
non so...ora che vedo nelle prorpietà, clear sky è l'unico che non ha l'italiano, gli altri si :stordita:
si può però ottenere facilmente l'italiano... devi solo scaricarti la conversione e sostituirla ai file originali
guarda qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=34949875&postcount=2682
alexbilly
05-07-2011, 20:07
Consiglio vivamente stalker soc... con la complete 2009.. che gli rende giustizia anche graficamente!;)
Ve lo dice uno che ci ha giocato per tre volte, e che sicuramente ci rigiocherà anche la quarta!:p
visto che anche io un giorno lo reinstallero con la complete, non ricordo ma l'italiano viene conservato o poi devo giocarci in inglese?
giocata la demo di beathazard, arrivato a fatica al primo boss, morto poco dopo, ripetuto un paio di volte con uguale esito...
preso il ticket demo..
ora vado a vomitare.. :fagiano:
:Puke:
alethebest90
05-07-2011, 20:09
si può però ottenere facilmente l'italiano... devi solo scaricarti la conversione e sostituirla ai file originali
guarda qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=34949875&postcount=2682
ottimo grazieee !
visto che anche io un giorno lo reinstallero con la complete, non ricordo ma l'italiano viene conservato o poi devo giocarci in inglese?
quando installi la mod dopo ci vuole per forza la traduzione italiana per far si che il gioco parta...se no da errore all'inzio
nuovoUtente2
05-07-2011, 20:10
Sì, è un gioco rigorosamente Steamworks; oltretutto ci si deve scaricare obbligatoriamente 5 GB di contenuti da Steam non presenti sul dvd... :fagiano:
ok :( grazie
VirtualFlyer
05-07-2011, 20:11
Ma cosa ha di meglio cs di cop e soc? Non è inutile? Solo per la storia?
joker92ita
05-07-2011, 20:12
giocata la demo di beathazard, arrivato a fatica al primo boss, morto poco dopo, ripetuto un paio di volte con uguale esito...
preso il ticket demo..
Quindi è possibile con la demo?
VirtualFlyer
05-07-2011, 20:14
Credo abbia preso il ticket di aprire una demo :D
Ragazzi tutti questi achiev sono impossibili dalle demo, perchè i ticket li ottenete sbloccando achiev nel gioco, chi sarebbe così stupido da mettere gli achiev nella demo?
mirkonorroz
05-07-2011, 20:14
e il sito sarebbe?
Ti ho spedito un messaggio privato. :)
come dice virtula :fagiano:
preso il ticket demo..
Ho provato a guardare un video su YouTube di 'sto gioco: sono arrivato a metà ed ho dovuto chiudere, mi rincoglioniva troppo :asd:
VirtualFlyer
05-07-2011, 20:16
Segnalo l'achiev di monday night combats.
Nella descrizione: I ragazzi per bene non guardano le esplosioni == Cool guys don't look at explosions (http://www.youtube.com/watch?v=Sqz5dbs5zmo). Era la canzone che aveva nella firma qualcuno qui sul forum di cui mi sfugge il nome al momento...
Peccato l'abbiano tradotta, rendeva... (per bene = cool :Puke:)
presi gli ultimi due stalker e wings of prey, era da molto che non prendevo più niente :asd:
Nella descrizione: I ragazzi per bene non guardano le esplosioni == Cool guys don't look at explosions (http://www.youtube.com/watch?v=Sqz5dbs5zmo). Era la canzone che aveva nella firma qualcuno qui sul forum di cui mi sfugge il nome al momento...
Vladimiro Bentovich: http://hwupgrade.it/forum/member.php?u=77653
Google power :cool:
Altair[ITA]
05-07-2011, 20:23
graaaaande vladimiro !
VirtualFlyer
05-07-2011, 20:24
Ecco mi ricordavo l'avatar e chi fosse, ma non il nick! Comunque lui esattamente ;)
la versione complete di civ 4 l'avranno messa tante di quelle volte che ho perso il conto, come hai fatto a perdertela tutte le volte? :p
Davvero?
Allora sono proprio sfigato avendo tutti i giochi lí apro steam almeno una volta al giorno :doh:
Raga tempo fa' provai Wings Of Prey, la demo, come lingue era solo inglese e russo..
Oggi è in offerta, buon prezzo.. invitante.. solo che in italiano non sembra esserci..
Però il DLC che è anch'esso in sconto riporta tra le lingue anke italiano..
Questo significa che se io prendessi gioco+dlc avrei il gioco italiano? o solo il dlc in italiano? (secondo me la prima ed infatti per quello sono titubante sul prenderlo o meno.. :()
Cazzarola ma di Need for speed é il franchise in saldo non solo il 2: non avevo notato...
Ecco ora sono tentato da Hot Pursuit.
Qualcuno sa come fare l'ach di Yet it moves? Io gioco lo ho da anni ma non l'ho mai usato :asd:
Jack.Daniels
05-07-2011, 20:36
salve gente :D
delle offerte di oggi prenderei stalker liscio visto che a quel prezzo sembra regalato...o dite magari che in futuro lo si trovera' completo di espansioni ad un prezzo simile? tanto non ci giocherei assolutamente a breve...
hot pursuit mi tenta una cifra...ma magari verra' ribassato ulteriormente in futuro che dite? ora viene 11,99 €
nuovoUtente2
05-07-2011, 20:38
ho appena preso la firecracker :D
mirkonorroz
05-07-2011, 20:42
C'e' anche 1701 A.D. GOLD a 5,24€ Come e'? Ha un metascore di 79.
E' simile ad anno 1404?
salve gente :D
delle offerte di oggi prenderei stalker liscio visto che a quel prezzo sembra regalato...o dite magari che in futuro lo si trovera' completo di espansioni ad un prezzo simile? tanto non ci giocherei assolutamente a breve...
hot pursuit mi tenta una cifra...ma magari verra' ribassato ulteriormente in futuro che dite? ora viene 11,99 €
stalker che io sappia non ha contenuti a pagamento, a quel prezzo prendilo assolutamente ;)
__miche__
05-07-2011, 20:46
Cazzarola ma di Need for speed é il franchise in saldo non solo il 2: non avevo notato...
Ecco ora sono tentato da Hot Pursuit.
Qualcuno sa come fare l'ach di Yet it moves? Io gioco lo ho da anni ma non l'ho mai usato :asd:
prendilo solo se ci giocherai anche online (perchè online è più divertente), la carriera è un po' piatta anche se spassosa
è un gioco che pende dal lato multiplayer.. confrontare tempi, organizzare match a squadre...
ketersephirot
05-07-2011, 20:50
Ho appena giocato la demo di Beat Trip Hazard (gioco in offerta interessante + demo da 33 mb).
Porca puttana sto epilettico... Ma tutto il gioco è così? Ho pure fatto una seconda partita al 50% ma è allucinante...
Ditemi, perchè mi sembra davvero interessante ma cavolo se è pesante per gli occhi...
Si può regolare l'intensità luminosa del gioco da 70% a 200% (io gioco al 200%)
quale sarebbe l'bbiettivo di beat hazzard ?
pure io :eekk:
ho fatto una partita cn la demo e l'ho cancellata :D
L'achivement è sbloccabile anche in survival.
Solo una cosa, ditemi perchè avendo soc e cop dovrei prendere cs.
Ora non so se prendere beat hazard comlpete su steam. l'ho preso su gmg a 2.99 e ora si vende a 2.1. Non so, più che altro lo sposterei per fare il ticket e avere l'ultra, vabbè aspetto e domani vedo...
Rivendilo ISTANTANEAMENTE e compralo su steam : Beat Hazard ULTRA è un gioco completamente diverso e molto più profondo del Beat Hazard Tradizionale
Ma lo avete provato Beat Hazard con "I can walk on Water" o "Privjet Russia" di Basshunter?Spacca una cifraaaaa!!!!!!!!!!!11111!!!
(Credo che compro pure questo....)
Provalo un pò a livello SUICIDAL con un pezzo hardtrance ;).
preso il ticket demo..
Per giocare al meglio a Beat Hazard bisogna livellare per benino.
Beat Hazard comunque o lo si odia o lo si ama.
E' molto psichedelico (ma dipende anche dalla traccia con cui lo si gioca) e ricorda molto gli shoot em up arcade!
Non è molto più epilettico di Mars Matrix o di Blazing star.
L'inizio è un pò targico ma alla lunga ci si abitua!
Cromwell
05-07-2011, 20:55
Finito di scaricare Monday Night Combat.
Chi ha voglia di darmi una mano a fare l'achive? Non so proprio da dove iniziare :D
Ziosilvio
05-07-2011, 20:56
Sono tentato anch'io di prendere S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky, visto che Shadows of Chernobyl e Call of Pripyat ce li ho.
Per due euro e mezzo...
Sono tentato anche da CoD4, ma forse preferisco aspettare uno sconto più forte...
Altair[ITA]
05-07-2011, 21:02
Sono tentato anche da CoD4, ma forse preferisco aspettare uno sconto più forte...
sempre se ci sarà...conosci la politica Activision..
in effetti mi mancherebbe clear sky per averli tutti, ma preferisco beat hazard :fagiano:
foreign legion l'avete fatto voi?
edit fatto era una cavolata
Cromwell
05-07-2011, 21:05
in effetti mi mancherebbe clear sky per averli tutti, ma preferisco beat hazard :fagiano:
Si, anche se crasha! Ho dovuto far ripartie il gioco 3 volte, ma alla fine me lo ha dato
shaka444
Sono tentato anch'io di prendere S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky, visto che Shadows of Chernobyl e Call of Pripyat ce li ho.
Per due euro e mezzo...
gli stalker vanno presi tutti a priori, gioco magnifico.... cod4 per me è impossibile che scenda ancora di prezzo per "ora"
ketersephirot
Davvero?
Allora sono proprio sfigato avendo tutti i giochi lí apro steam almeno una volta al giorno :doh:
Io l'ho preso a natale Civ4 a 10 euro mi pare.
Beat Hazard è casual, Claer Sky invece tenta anche me.
Forein Legion (mamma che brutto come gioco) a quanto pare è buggato.
Non capisco poi se devo seccare 25 polli nello stesso stage!
Si, anche se crasha! Ho dovuto far ripartie il gioco 3 volte, ma alla fine me lo ha dato
si l'ho fatto, non pensavo fosse così semplice (credevo 25 tutti in un livello)
confermo i crash :doh:
VirtualFlyer
05-07-2011, 21:07
Secondo me Activision invece va sulla buona via. Ovvio che non mettano tutto al 75%. Loro venderebbero anche al 200%. Poi comunque stanno cominciando a fare sconti sensati.
mirkonorroz
05-07-2011, 21:07
Ma sono l'unico cui stalker non attira, proprio per l'atmosfera (e alcuni nemici poco visibili, mi sembra?). Saro' stato sul punto di prenderlo millemila volte, ma poi guardando i video sul tubo... ho sempre cambiato idea. Forse mi pacerebbe di piu' se fosse a turni :fagiano:
Qui sembra che lo abbiate comprato tutti ed in molti giocato.
Mi basta un si o un no, tanto per capire se sono un alieno :) senno' si va OT :D
Cromwell
05-07-2011, 21:09
si l'ho fatto, non pensavo fosse così semplice (credevo 25 tutti in un livello)
confermo i crash :doh:
Il crash prima dell'aggiornamento dell'altro giorno non c'era.
Certo che questi achievements stanno creando qualche problema... Foreign Legion, Spiral Nights, e ieri non ricordo quale...
VirtualFlyer
05-07-2011, 21:10
Ma foreign legion com'è? Per 1.66€ se garantisce qualche ora divertente ci penso...
Ma sono l'unico cui stalker non attira, proprio per l'atmosfera (e alcuni nemici poco visibili, mi sembra?). Saro' stato sul punto di prenderlo millemila volte, ma poi guardando i video sul tubo... ho sempre cambiato idea. Forse mi pacerebbe di piu' se fosse a turni :fagiano:
Mi basta un si o un no, tanto per capire se sono un alieno :) senno' si va OT :D
Beh. Il primo stalker è fenomenale. Però è uno di quei giochi che ami oppure odi. Non c'è una via di mezzo. Spesso puoi camminare avanti e indietro per fare tutto.
Personalmente quello che mi è piaciuto di più del gioco è proprio l'ambientazione, però come detto è questione di gusti.
Ma foreign legion com'è? Per 1.66€ se garantisce qualche ora divertente ci penso...
No lascia stare
_DoktorTerror_
05-07-2011, 21:12
Per due euro e mezzo...
anche se amici me l'avevano sconsigliato l'ho preso ugualmente per completare la serie ;)
VirtualFlyer
05-07-2011, 21:16
No lascia stare
Dopo aver visto un video avevo avuto la stessa idea :D :sofico:
Comunque per stalker, io ci ho giocato 2 ore circa, poche, però è bellerrimo e lo vorrei riprovare anche adesso, infatti stavo installando la complete. Ho cercato il primo video che mi è venuto cercando su google stalker shadow of chernobyl con un tipo che dice che non è un granchè e che correva e ricaricava e basta. ecco ho faticato a dire che fosse gameplay di stalker, sembrava davvero orribile, ma stalker fidatevi, anche io che non sono un fan dell'ambientazione, dico che è veramente stupendo.
Dopo aver visto un video avevo avuto la stessa idea :D :sofico:
Comunque per stalker, io ci ho giocato 2 ore circa, poche, però è bellerrimo e lo vorrei riprovare anche adesso, infatti stavo installando la complete. Ho cercato il primo video che mi è venuto cercando su google stalker shadow of chernobyl con un tipo che dice che non è un granchè e che correva e ricaricava e basta. ecco ho faticato a dire che fosse gameplay di stalker, sembrava davvero orribile, ma stalker fidatevi, anche io che non sono un fan dell'ambientazione, dico che è veramente stupendo.
Ma come faceva a correre e ricaricare e basta. Mi sa che stava giocando a cod. Dicerto qui non vai lontanto se continui a sparare all'impazzata. :D
Th4N4Th0S
05-07-2011, 21:21
se avesse avuto almeno il coop o il multi almeno spendevi un cavolo per cazzeggiare con gli amici....ma è solo singolo quindi può rimanere li.
cmq mi scarico sta demo di nation red e vediamo se vale o meno.
Cromwell
05-07-2011, 21:26
Però che rapidità hanno già fixato il crash di Foreign Legion. Bravi!
peccato se avessi saputo che avessero messo civ V in offerta non avrei presso fallout .... vabbè sarà per il prox turno
(certo che 2 gg fa avevo chiesto civ V, fallout new vegas e the settlers VII- due giorni dopo manca solo quest'ultimo).
Lo metto qui su GMG (http://blog.greenmangaming.com/2011/07/ubisoft-week-on-green-man-gaming/) c'è il Week di ubisoft al 75%, domani c'è RUSE al 70%.
orionglow
05-07-2011, 21:48
chissà perchè nel cercare info su google su sta campagna estiva di steam, finisco sempre sul vostro forum ^^
cmq, 2 domande:
1) ho Nation Red su Steam, per quanto mi sia sbattuto, nn riesco a settarlo in italiano, l'ho riscaricato, controllato i settaggli, cambiato lingua più volte, ma il gioco mi resta semrpe in ENG!! qualcuno è riuscito a portarlo in italiano (con tanto di patch steam che lo dovrebbe fare in automatico!!)?
2) Nation Red - Molotov Grill: qualke info su che livello si iniziano a trovare le molotov per l'achivment di oggi? sbattendomi su vari forum ho potuto solo capire, ke sbloccare sto bigliatto, è solo tutta FORTUNA!! devi beccare una partita dove ti droppa tutte e 4 le armi (e almeno 12 molotov), ma kiedo, se qualcuno sa dirmi almeno se le puo droppare anke alla prima missione, o si deve tentare almeno dalla missione.... 5, 7, 11 o... nn so!
chissà perchè nel cercare info su google su sta campagna estiva di steam, finisco sempre sul vostro forum ^^
:asd: :sofico: :asd:
Wolfhask
05-07-2011, 22:02
Sì ma la cosa comincia a essere preoccupante se paragonata a questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1407507&page=1775
ancora qualche paginetta e qui si finisce per chiedersi...ma ci piace ancora??? :oink:
Faster_Fox
05-07-2011, 22:08
cmq, 2 domande:
1) ho Nation Red su Steam, per quanto mi sia sbattuto, nn riesco a settarlo in italiano, l'ho riscaricato, controllato i settaggli, cambiato lingua più volte, ma il gioco mi resta semrpe in ENG!! qualcuno è riuscito a portarlo in italiano (con tanto di patch steam che lo dovrebbe fare in automatico!!)?
2) Nation Red - Molotov Grill: qualke info su che livello si iniziano a trovare le molotov per l'achivment di oggi? sbattendomi su vari forum ho potuto solo capire, ke sbloccare sto bigliatto, è solo tutta FORTUNA!! devi beccare una partita dove ti droppa tutte e 4 le armi (e almeno 12 molotov), ma kiedo, se qualcuno sa dirmi almeno se le puo droppare anke alla prima missione, o si deve tentare almeno dalla missione.... 5, 7, 11 o... nn so!
cioè sei iscritto dal 2002 e questo è il tuo primo mess!? :yeah:
Wolfhask
05-07-2011, 22:11
Oh bella non me ne ero accorto, un grande...aspettavi il grande momento forse? :D
scusate una info sugli stalker....
io ho SoC da rivista, e non è associabile a steam. Ho visto che CoP è un promo: ma se compro CS con una transizione, poi CoP me lo fa con lo sconto ? qcuno di voi ha provato? perchè li prenderei solo se posso averli entrambi a 6 euro complessivi o giù di lì.....
grazie
reelucertola
05-07-2011, 22:14
assurdo..avete scritto + di 10 pagine dalle 5...
ghiltanas
05-07-2011, 22:15
mi sa che nn hai frequentato thread "caldi" davvero :asd:
roba che 10 pagine sti qui te le scrivono mentre cerchi di rispondere :sofico:
in questi periodi, guai lasciare il thread incustodito per più di un'ora.. :asd: :asd:
reelucertola
05-07-2011, 22:16
cmq se non prendete monkey islando ora siete dei folli
DarkMage74
05-07-2011, 22:16
scusate una info sugli stalker....
io ho SoC da rivista, e non è associabile a steam. Ho visto che CoP è un promo: ma se compro CS con una transizione, poi CoP me lo fa con lo sconto ? qcuno di voi ha provato? perchè li prenderei solo se posso averli entrambi a 6 euro complessivi o giù di lì.....
grazie
se li metti nel carrello tutti e due già ti applica lo sconto
reelucertola
05-07-2011, 22:17
mi sa che nn hai frequentato thread "caldi" davvero :asd:
roba che 10 pagine sti qui te le scrivono mentre cerchi di rispondere :sofico:
eistono thred peggio di questo durante i saldi???
omg
gioloc80
05-07-2011, 22:18
Con And Yet It Moves sono 11 ticket e ne manca 1 per il 4° premio, penso che prenderò gli occhiali di Team Fortress 2 per solidarietà a Melo:D
in questi periodi, guai lasciare il thread incustodito per più di un'ora.. :asd: :asd:
Pensa com'ero messo io ieri che sono stato via praticamente 16 ore :D
Ormai vado direttamente all'ultima pagina e via.
ghiltanas
05-07-2011, 22:20
omg
giusto i primi che mi vengono in mente: aspettando le nuove schede video (ati o nvidia) nei pressi del lancio, oppure che so the witcher2 appena uscito :D
Con And Yet It Moves sono 11 ticket e ne manca 1 per il 4° premio, penso che prenderò gli occhiali di Team Fortress 2 per solidarietà a Melo:D
Ma lì almeno il tuo clic è voluto :D
Pensa che è ruscito a chiudere la chat di steam 3 volte di fila.
Jon Irenicus
05-07-2011, 22:22
Per due euro e mezzo...
Sono tentato anche da CoD4, ma forse preferisco aspettare uno sconto più forte...Prendi sto CS, che al momento tra l'altro non ci sono sconti di gog!:D
Mi basta un si o un no, tanto per capire se sono un alieno :) senno' si va OT :DMica piace a tutti, non c'è niente che metta tutti d'accordo... Cmq personalmente la risposta mia è: "Si, certamente" (cit ricomincio da 3...:asd:)
se li metti nel carrello tutti e due già ti applica lo sconto
tnx
allora procedo
gioloc80
05-07-2011, 22:23
giusto i primi che mi vengono in mente: aspettando le nuove schede video (ati o nvidia) nei pressi del lancio, oppure che so the witcher2 appena uscito :D
Il thred Aspettando Dragon Age 2 ti assicuro che li batte tutti :O
Wolfhask
05-07-2011, 22:23
aspetta dimentichi crysis e le varie configurazioni :D
orionglow
05-07-2011, 22:25
cioè sei iscritto dal 2002 e questo è il tuo primo mess!? :yeah:
eh si...
sono stato indaffarato con Lineage II
(e non hai visto la mia registrazioen su Steam a ke data risale, e a ke data ho preso il primo gioco ^^)
con... x NationRed ITA, qualcuno sa dirmi coem fare, se si può fare
:P
Wolfhask
05-07-2011, 22:25
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1602764&page=832
che anno storico....c'era l'imbarazzo della scelta.... :D
si è raggiunta quota 100 pagine nel giro di pochi giorni :sofico:
povera marmotta... non deve essere facile con quelle zampette maneggiare un mouse..
:asd:
Wolfhask
05-07-2011, 22:31
Cmq mi sto trattenendo...ho preso solo clear sky sto giro...mi mancava
gioloc80
05-07-2011, 22:32
In effetti li prendo perchè non so che cavolo prendere :asd:
Volevo il premio di Portal 2 me non riesco a capire che è :D
nuovoUtente2
05-07-2011, 22:37
infatti ogni volta che rientro mi tocca leggere come minimo 4 pagine :read:
Wolfhask
05-07-2011, 22:37
omg
Dimenticavo....metti sul mercatino qualcosa di veramente appetibile a un prezzo da steam e vediamo come si intasa la tua mail o i tuoi pvt...altro che saldi :Prrr:
marmotta volante
05-07-2011, 22:55
Grazie per la solidarietà giò, ti mando qualche succulenta radice per mail! mmm, gnam gnam!:D
povera marmotta... non deve essere facile con quelle zampette maneggiare un mouse..
No, non lo è, lo testimonia McB quì sotto...
in realtà io volevo cliccare su "prenota" nella pagina d'acquisto dei biglietti per il giorno della marmotta (http://it.wikipedia.org/wiki/Giorno_della_Marmotta) ... ma ho le zampine tozze...
EDIT: io aspetto la fine dei saldi per spendere i miei ultimi 3 tickets nel caso ci fossero sorprese, anche se ho paura che mi toccherà prendere la maschera per Portal2
Consiglio
05-07-2011, 22:58
Come sono i vari s.t.a.l.k.e.r? Li consigliate? E il multiplayer online com'è?
Mi sa che le mappe di Serious Sam First HD le danno solo a chi ha entrambi i SS HD,
non a chi ha solo il Second HD.
Potete controllare tra i DLC se c'è il Fusion DLC
http://i.imgur.com/WTPuK.png
Il DLC che non si legge mi sa che sono i personaggi aggiuntivi (ora vorrei sapere che c'è scritto ma è impossibile :fagiano: ), alla fine me li sono presi come quarto premio :fagiano:
beat hazard mi sa che non mi piace, l'ho confuso con un altro gioco :asd: magari non prendo nemmeno lo stalker che mi manca e andiamo col risparmio massimo.
Per il quinto premio ho già 2 biglietti, mi prendo di sicuro i boccagli di portal 2 :O ma chi li ha presi mi dice cosa fanno?
Ziosilvio
05-07-2011, 23:25
Detta in parole povere: è un gioco di un'ignoranza enciclopedica, ma relativamente difficilotto per via dei controlli non eccezionali.
Io l'avevo preso, giocato un po', e disinstallato... poi l'ho rimesso stasera perché se ammazzavo 25 polli mi dava il bigliettino... e mi ci sono divertito. (Ho pure superato la prima missione.)
Oggi mi sa che non prendo niente..
Non c'è nulla che mi stuzzica il palato. Forse forse potrei essere tentato da Clear Sky per completare la collezione (anche se ammetto che per via di un bug devo ancora finire CoP), che dite merita? (al di la del prezzo dico, perché non è tanto quello, quanto il trovare il tempo per giocarlo. Sarebbe inutile comprarlo per tenerlo li).
Wings of Prey invece com'è?
Più simulativo o più arcade? Mi attirano molto, sulla carta, i giochi di aerei... un tempo passavo giornate intere -Giornate intere senza scherzi- sul vecchio Red Baron... ah che tempi! Ma la roba troppo simulativa finisce sempre per stufarmi perché non riesco a gestirla.
Endy.
P.S. lo ripeto anche qui: Se a qualcuno ancora interessa io ho ancora una copia di Froze Synapse, presa con gli sconti, da scambiare/cedere, se vi interessa fatevi vivi ;)
orionglow
05-07-2011, 23:30
Mi sa che le mappe di Serious Sam First HD le danno solo a chi ha entrambi i SS HD,
Il DLC che non si legge mi sa che sono i personaggi aggiuntivi (ora vorrei sapere che c'è scritto ma è impossibile :fagiano: ), alla fine me li sono presi come quarto premio :fagiano:
beat hazard mi sa che non mi piace, l'ho confuso con un altro gioco :asd: magari non prendo nemmeno lo stalker che mi manca e andiamo col risparmio massimo.
Per il quinto premio ho già 2 biglietti, mi prendo di sicuro i boccagli di portal 2 :O ma chi li ha presi mi dice cosa fanno?
la DLC è uscita un paio di mesi fa (o +) e mi ha scaricato UN GIGABYTE DI DOWNLOAD di cui n ho visto assolutamente niente in game!!
xsino sulla pagina di steam la dlc, è pubblicizzata, ma nn ce nessuna info!! in cosa consiste, nn so ke dire... cmq la vedo fra le DLC solo sul sec encount, sul first nn ce niente!
Jon Irenicus
05-07-2011, 23:33
Come sono i vari s.t.a.l.k.e.r? Li consigliate? E il multiplayer online com'è?Imperdibili.
Online credo si trovi qualcuno con Call Of Pripyat, avevo provato sto inizio anno ma non trovavo server con ping decenti, però tieni conto che ho una wireless e che un altro utente del forum (wooow) qualche partitina la faceva...
Un peccato imho che non siano giocati online a livello di altri giochi, hanno una meccanica shooter eccezionale e l'impostazione simile al Counter Strike li avrebbero resi moooolto interessanti...
3 BUONI MOTIVI PER PRENDERE STALKER SoC
http://farm4.static.flickr.com/3525/3461586004_5944a92e73_z.jpg
http://farm3.static.flickr.com/2546/4084897697_d26b3ae539_z.jpg
http://farm4.static.flickr.com/3626/3458473444_9c61147ff2_z.jpg
La complete 2009 / 2012 ...è mostruosa :D
Così è chiusa la questione se Soc meriti oppure no. :fagiano:
Maledetti, continuano a non inviarmi il codice proprio oggi che ci sono 3 cose che mi interessano, tra poco devo anche spegnere ed ovviamente domani servirà un nuovo codice anche se me lo inviano stanotte ed altrettanto ovviamente mi invieranno quello funzionante all 19:01 .....
che porcheria steam guard, ma sono cavoli miei o no se mi fregano l'account?
la DLC è uscita un paio di mesi fa (o +) e mi ha scaricato UN GIGABYTE DI DOWNLOAD di cui n ho visto assolutamente niente in game!!
xsino sulla pagina di steam la dlc, è pubblicizzata, ma nn ce nessuna info!! in cosa consiste, nn so ke dire... cmq la vedo fra le DLC solo sul sec encount, sul first nn ce niente!
dici il fusion? normale che c'è solo sul secondo essendo le mappe del primo, così il secondo diventa un 1+2, però solo per chi ha già entrambi da quello che ho letto.
l'altro DLC tu ce l'hai? vorrei capire se effettivamente sono i personaggi aggiuntivi
Maledetti, continuano a non inviarmi il codice proprio oggi che ci sono 3 cose che mi interessano, tra poco devo anche spegnere ed ovviamente domani servirà un nuovo codice anche se me lo inviano stanotte ed altrettanto ovviamente mi invieranno quello funzionante all 19:01 .....
nessuno ti obbliga ad usarlo infatti
Jon Irenicus
05-07-2011, 23:45
3 BUONI MOTIVI PER PRENDERE STALKER SoC
La complete 2009 / 2012 ...è mostruosa :D
Così è chiusa la questione se Soc meriti oppure no. :fagiano:E non sono i soli (Lost Alpha...).:D
nessuno ti obbliga ad usarlo infatti[/QUOTE]
Concordo ma è stato attivato da loro in automatico dopo la reinstallazione del sistema operativo, ho scritto al supporto ma ancora niente.
orionglow
05-07-2011, 23:53
dici il fusion? normale che c'è solo sul secondo essendo le mappe del primo, così il secondo diventa un 1+2, però solo per chi ha già entrambi da quello che ho letto.
l'altro DLC tu ce l'hai? vorrei capire se effettivamente sono i personaggi aggiuntivi
no, ho la tua stessa immagine, x quanto ho preso il pakketto natalizio con tutte e 4 le versioni!
se i nuovi PG multi, prendibili coi tiket, segneranno un'altra DLC in lista, lo saprò dp ke li prendo; cmq a ora ho tutto il "seriuos sam" disponibile su steam, e nn ho niente di diverso da te
_DoktorTerror_
05-07-2011, 23:53
Manda più volte la richiesta.
A me dopo 6 volte mi hanno mandato la chiave :rolleyes:
nessuno ti obbliga ad usarlo infatti
Concordo ma è stato attivato da loro in automatico dopo la reinstallazione del sistema operativo, ho scritto al supporto ma ancora niente.
controlla nella posta indesiderata, ma nel server non sul tuo pc.
ketersephirot
06-07-2011, 00:10
Iò discorso del FUSION DLC è scritto a caratteri cubici nella pagina steam del gioco : il fusion DLC è disponibie agli acquirenti della GOLD e agli acquirenti di serious sam 2 Hd che HANNO ANCHE Serious Sam 1 HD.
Beat Hazard non sai cosa ti perdi...
Appena sbloccata la navetta d'oro :P!
no, ho la tua stessa immagine, x quanto ho preso il pakketto natalizio con tutte e 4 le versioni!
se i nuovi PG multi, prendibili coi tiket, segneranno un'altra DLC in lista, lo saprò dp ke li prendo; cmq a ora ho tutto il "seriuos sam" disponibile su steam, e nn ho niente di diverso da te
ho trovato ora le nuove skin nel gioco, mi sa che non aggiungono un DLC alla lista
se vado in opzioni - opzioni multiplayer posso cambiare il modello giocatore con molti tipi diversi, tra cui canned cain, cobalt cinderella ecc
magari non ci giocherò in multi, però le ho prese gratis (anzi con l'immenso sforzo dei ticket :sofico: )
Th4N4Th0S
06-07-2011, 00:21
ho provato la demo di Nation Red ma non mi piace...meglio uno Zombie Shooter :D
cmq ho provato le prime 2 missioni e oltre ammazzare non c'è nulla da fare...è come un'insieme d'arene. non c'è nessuna componente esplorativa a contorno.
ketersephirot
06-07-2011, 00:21
Collezionato anche l'ultimo Stalker che mi mancava...
Rosico un pò perchè a natala CoP l'ho pagato un bel pò e non c0ho ancora giocato, ma C'est la vie!
AlexCyber
06-07-2011, 00:23
se metto S.T.A.L.K.E.R.: Call of Pripyat Loyalty me lo fa mettere nel carrello anche se non ho nessun stalker, che dite rischio che poi me lo disattivano? :fagiano:
alla peggio mi prendo SOC anche se già ce l'ho retail assieme a CoP :fagiano:
orionglow
06-07-2011, 00:29
ho provato la demo di Nation Red ma non mi piace...meglio uno Zombie Shooter :D
cmq ho provato le prime 2 missioni e oltre ammazzare non c'è nulla da fare...è come un'insieme d'arene. non c'è nessuna componente esplorativa a contorno.
si.. nn è niente di ke!! l'ho da un anno, è solo oggi ci ho giocato x sbloccare un biglietto!! pensavo ci fossero zone + ampie da percorrere... nn dico tipo L4D, ma nemmeno stare fermo in un'area grande quanto il mio monitor!!
PS.. l'ho solo xkè me lo hanno regalato!!
cmq... ma qualcuno ha saputo come metterlo in ITA?? pur patchatto, a me resta in ENG
imserious
06-07-2011, 06:02
Senza vedere niente in game....
Le cose son 2:
1.Non hai mai giocato al First Encounter
2.Devi farti vedere da un buon oculista...uno specialista pero
Christian Troy
06-07-2011, 06:22
preso il primo stalker, lo proverò con la complete 2009/2012
deus ex lo lascio li...
ma me lo danno sto complete di gta al 75% (aka neanche 8 eurozzi)?
shaka444
06-07-2011, 07:00
come lo vedete sto "Need For Speed: Hot Pursuit" a 11,99 eurozzi? pareri? :)
Goofy Goober
06-07-2011, 07:08
son combattuto se prendere uno Stalker o no
su CD da qualche parte in casa dovrei avere SoC, che giocai tempo fa, senza mai finirlo e senza ricordarmi nulla del gioco, e sicuramente non mi rimetto a giocarlo.
detto questo, quale prendo? clear sky è il predecessore, prypat l'ultimo uscito, però costa più di 7 euro da solo, o 5,5 in bundle con SoC
il migliore dei tre, escluso SoC, qual'è?
shaka444
06-07-2011, 07:21
su CD da qualche parte in casa dovrei avere SoC, che giocai tempo fa, senza mai finirlo e senza ricordarmi nulla del gioco, e sicuramente non mi rimetto a giocarlo.
detto questo, quale prendo? clear sky è il predecessore, prypat l'ultimo uscito, però costa più di 7 euro da solo, o 5,5 in bundle con SoC
Soc >> Prypat > Sky
moli89.bg
06-07-2011, 07:33
Un buon titolo arcade, mi aspettavo qualcosa di più vicino a most wanted, cosa che non è, in quanto è la riproposizione in chiave moderna dei vecchi NFS (Hot Pursuit in primis appunto, pre-Underground 1 e 2 per intenderci).
Pecca in alcuni punti (tipo il freeroaming inutile e senza polizia...) ma è senz'altro divertente se piace il genere. Io te lo consiglio :fagiano:
prypiat sicuramente :)
cs neanche ce l'ho, mesi fa non c'era su steam, lo prendo al volo.
PS: soc l'ho preso 4 volte :asd:, 1° play.com mai arrivato, 2° steam, 3° steam con cop (in bundle, costava meno che singolo), 4° raccattata la special edition scatolata 1-2 mesi fa su ebay :asd:
x.vegeth.x
06-07-2011, 08:18
prypiat sicuramente :)
cs neanche ce l'ho, mesi fa non c'era su steam, lo prendo al volo.
PS: soc l'ho preso 4 volte :asd:, 1° play.com mai arrivato, 2° steam, 3° steam con cop (in bundle, costava meno che singolo), 4° raccattata la special edition scatolata 1-2 mesi fa su ebay :asd:
play rispedisce se non ti arriva
Darrosquall
06-07-2011, 08:20
chi non compra shadow of chernobyl e call of prypiat, con la possibilità di prenderli entrambi a meno di 6 euro, boh...
Smetta di giocare ai videogiochi?
Ma questo Wings of Prey com'è? Ha un minimo di simulazione o è come Dogfighter? :sofico:
play rispedisce se non ti arriva
Lo so, ma all'epoca aspettai troppo (mi pare siano 30 o 60 giorni).
chi non compra shadow of chernobyl e call of prypiat, con la possibilità di prenderli entrambi a meno di 6 euro, boh...
Io comunque ho lo Shadow of Chernobyl e non mi piace. :D
Darrosquall
06-07-2011, 08:29
Io comunque ho lo Shadow of Chernobyl e non mi piace. :D
mamma mia che sei scarso :asd:
Ziosilvio
06-07-2011, 08:31
cmq, 2 domande:
eh si...
sono stato indaffarato con Lineage II
(e non hai visto la mia registrazioen su Steam a ke data risale, e a ke data ho preso il primo gioco ^^)
con... x NationRed ITA, qualcuno sa dirmi coem fare, se si può fare
:P
si.. nn è niente di ke!! l'ho da un anno, è solo oggi ci ho giocato x sbloccare un biglietto!! pensavo ci fossero zone + ampie da percorrere... nn dico tipo L4D, ma nemmeno stare fermo in un'area grande quanto il mio monitor!!
PS.. l'ho solo xkè me lo hanno regalato!!
cmq... ma qualcuno ha saputo come metterlo in ITA?? pur patchatto, a me resta in ENG
C'è in effetti qualche persona che considera i forum come se fossero sms; ma comunque, anche per rispetto degli altri utenti, è sempre importante scrivere in buon italiano.
moli89.bg
06-07-2011, 08:32
A me non piacciono... Me ne basta uno lì a prendere la muffa :fagiano:
Fantasma diablo 2
06-07-2011, 08:32
quoto farsi tutte quest pippe mentali per 3 euro di gioco, lo giustifico solo se si vive in mezzo ad una strada...:O
Io ho preso Soc e CoP anche se sull'ultimo ero indeciso avendo una scheda video non all'ultimo grido (o meglio l'ultimo grido lo sta per fare)...:p E' molto più pesante del primo?
Darrosquall
06-07-2011, 08:36
quoto farsi tutte quest pippe mentali per 3 euro di gioco, lo giustifico solo se si vive in mezzo ad una strada...:O
Io ho preso Soc e CoP anche se sull'ultimo ero indeciso avendo una scheda video non all'ultimo grido (o meglio l'ultimo grido lo sta per fare)...:p E' molto più pesante del primo?
secondo me no, hanno abbattuto i god rays di clear sky diciamo :asd: le ambientazioni sono meno soleggiate, quindi siamo sui livelli del primo Shadow Of chernobyl.
Comunque non capisco come possa non piacere Stalker. Lo so, voi direte, è solo un gioco.
No, per me è tutto :asd: ho letto il libro 3 volte, visto il film non so quante volte, giocato shadow of chernobyl credo 6 volte.. Call of prypiat lo sto giocando ,Clear sky solo una volta per colpa dell'ai life. :D
Madonna che esperienza, altro che gioco.
Giux-900
06-07-2011, 08:37
:D il primo non mi aveva entusiasmato, cmq mi piace l'ambientazione... offerta ottima :)
credo che steam ha fatto il boom di vendite in questi giorni.. dovrebbero essere sempre questi i prezzi per i videogame... :D
Fantasma diablo 2
06-07-2011, 08:39
secondo me no, hanno abbattuto i god rays di clear sky diciamo :asd: le ambientazioni sono meno soleggiate, quindi siamo sui livelli del primo Shadow Of chernobyl.
Comunque non capisco come possa non piacere Stalker. Lo so, voi direte, è solo un gioco.
No, per me è tutto :asd: ho letto il libro 3 volte, visto il film non so quante volte, giocato shadow of chernobyl credo 6 volte.. Call of prypiat lo sto giocando ,Clear sky solo una volta per colpa dell'ai life. :D
effetivamente ho già clear sky scatolato a casa a prender polvere, non ero proprio riuscito a finirlo...Però visto il prezzo e il fatto che tutti dicano che Soc è nettamente superiore l'acquisto ci stava...:)
Giux-900
06-07-2011, 08:39
non sapevo del film.. lol
Darrosquall
06-07-2011, 08:40
:D il primo non mi aveva entusiasmato, cmq mi piace l'ambientazione... offerta ottima :)
credo che steam ha fatto il boom di vendite in questi giorni.. dovrebbero essere sempre questi i prezzi per i videogame... :D
non vedremmo più giochi come stalker esclusivi pc. E difatti il 2 uscirà pure sulla scatoletta microsoft.... Grazie mercato pc dal braccino corto. Che si rifornisce spesso da jdownloader.
Darrosquall
06-07-2011, 08:41
non sapevo del film.. lol
http://www.google.it/search?q=stalker+tarkovskij&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a :D
è di Tarkovskij :D ma io l'ho visto solo dopo aver giocato il gioco pur amando il cinema.
__miche__
06-07-2011, 08:42
se ti piace l'azione, gli inseguimenti, la velocità, fare il fuggitivo e fare il poliziotto, le belle auto, il gioco immediato e se giochi online magari organizzando partite con amici, allora prendilo, io comunque mi ci diverto molto
Un buon titolo arcade, mi aspettavo qualcosa di più vicino a most wanted, cosa che non è, in quanto è la riproposizione in chiave moderna dei vecchi NFS (Hot Pursuit in primis appunto, pre-Underground 1 e 2 per intenderci).
Pecca in alcuni punti (tipo il freeroaming inutile e senza polizia...) ma è senz'altro divertente se piace il genere. Io te lo consiglio :fagiano:
d'accordo con moli
p.s. che cos'è quella specie di pulsante "mi piace"?
Quoto, pure io sono malato di stalker :asd:
Comunque come pesantezza i primi due, al massimo, sono bei mattoni.
Il terzo è già molto più ottimizzato
Th4N4Th0S
06-07-2011, 08:43
ma il libro quale intendi? quello da cui è tratto il film o un libro recente?
Darrosquall
06-07-2011, 08:45
ma il libro quale intendi? quello da cui è tratto il film o un libro recente?
Picnic sul ciglio della strada, ovviamente non uno di quelli basati sul gioco che chissà che commercialata :D
UnicoPCMaster
06-07-2011, 08:50
Mi consigliate una demo davvero leggera? Purtroppo in questo periodo la connessione non brilla e le demo che avevo non ce le ho più. :(
E' stato già detto che Clear Sky non indica la presenza della lingua italiana su Steam.
Visto che lo avete già in molti, può un'anima pia essere così gentile da avviarlo un attimo e verificare se è proprio così?
Grazie!
Mi consigliate una demo davvero leggera? Purtroppo in questo periodo la connessione non brilla e le demo che avevo non ce le ho più. :(
Penso una delle più piccole e piacevoli da giocare
http://store.steampowered.com/app/3590/?snr=1_5_9__13
Penso una delle più piccole e piacevoli da giocare
http://store.steampowered.com/app/3590/?snr=1_5_9__13
A proposito di pvsz, confermate che hanno tolto lo zombie di mj per una questione di diritti?
A proposito di pvsz, confermate che hanno tolto lo zombie di mj per una questione di diritti?
Purtroppo è vero, ci hanno privati di uno zombi stupendo, sicuramente il più bello del gioco.
Ma in fondo meglio toglierlo che dare soldi alla famiglia Jackson.
falcon.eddie
06-07-2011, 09:35
Mi sono perso un pò di pagine in 2 giorni :asd:... mnc è tornato a neanche 3 euri...una miseria! Ne prendo un paio di copie da regalare,oltre a worms reloaded,se qualcuno me lo scambia...anche con uno degli stalker va bene :stordita:
Necroticism
06-07-2011, 09:38
Se ti serve per l'achievement... io ieri ho giocato a Team Fortress 2 e me lo sono ritrovato sbloccato. Forse perchè ora è gratuito, anche se non è una demo... :fagiano:
Altair[ITA]
06-07-2011, 09:49
ed era anche decisamente brutto.
scusate,ma è tutta una questione di "gusti su una personalità controversissima"
:)
Th4N4Th0S
06-07-2011, 09:57
raga beat Hazard Ultra aggiunge varie migliorie e il titolo è ancora + godibile. qualcuno di ovi ci gioca? che si può giocare in coop.
UnicoPCMaster
06-07-2011, 09:58
Se ti serve per l'achievement... io ieri ho giocato a Team Fortress 2 e me lo sono ritrovato sbloccato. Forse perchè ora è gratuito, anche se non è una demo... :fagiano:
Boh, io ce l'ho, magari dopo provo.
Iscariah
06-07-2011, 10:00
Il primo Stalker come formula di gioco non m'ha entusiasmato, sinceramente... ho apprezzato solo l'atmosfera! mi son fermato dopo qualche ora alla prima città seria, quando si va dal barista...
il fondo era sempre vai dal punto A a quello B, sinceramente ne faccio a meno :D
gli altri due hanno formule di gioco uguali?
x.vegeth.x
06-07-2011, 10:01
raga beat Hazard Ultra aggiunge varie migliorie e il titolo è ancora + godibile. qualcuno di ovi ci gioca? che si può giocare in coop.
io ci gioco :)
ketersephirot
06-07-2011, 10:01
Call of Prypiat è il migliore, ma ti costa meno comprare CoP + Clear Sky, per cui ti consiglio la combo così hai tutta la serie.
E' stato già detto che Clear Sky non indica la presenza della lingua italiana su Steam.
Visto che lo avete già in molti, può un'anima pia essere così gentile da avviarlo un attimo e verificare se è proprio così?
Grazie!
Confermo che NON è presente l'italiano in Clear Sky.
Ma se la traduzione è ai livelli di Call of Prypiat forse è meglio così.
Come già detto comunque c'è la conversione eventualmente.
Phoenix Fire
06-07-2011, 10:08
mi dite bene le differenze tra beat hazard classic e ultra? che del secondo, essendo un dlc, non posso provare una demo
Altair[ITA]
06-07-2011, 10:12
mi dite bene le differenze tra beat hazard classic e ultra? che del secondo, essendo un dlc, non posso provare una demo
con Ultra puoi giocare multiplayer.
questo so [non ho il gioco]
Darrosquall
06-07-2011, 10:13
ultra aggiunge un sacco di roba e lo rende completo.
ketersephirot
06-07-2011, 10:14
3 o 4 nuovi boss (serpentone, stella marina)
8/10 nuovi nemici
una decina di nuove armi per i nemici (cannone attrattore, repulsore, spara sciami, cannone inibitore).
3 nuove armi per la navicella (scudo deflettore, mini missili, ultra beam)
Nuovi perk
Possibilità di avere più perk attivi
Boss Rush Mode
Multiplayer online (coop e vs).
Diciamo che Beat Hazard è diventato la DEMO di Beat Hazard ULTRA.
Necroticism
06-07-2011, 10:14
;35518342']ed era anche decisamente brutto.
scusate,ma è tutta una questione di "gusti su una personalità controversissima"
:)
Quando il gioco è uscito MJ era ancora vivo, quindi si trattava semplicemente di una simpatica citazione del video di Thriller. Dopo la sua morte poteva sembrare di cattivo gusto e l'hanno tolto, tutto qui.
ketersephirot
06-07-2011, 10:19
Quando il gioco è uscito MJ era ancora vivo, quindi si trattava semplicemente di una simpatica citazione del video di Thriller. Dopo la sua morte poteva sembrare di cattivo gusto e l'hanno tolto, tutto qui.
Io ad essere cincero preferisco il nuovo Zombie Disco.
La citazione a MJ si capisce anche senza il ciuffo e la nuova skinn è più simpatica.
Altair[ITA]
06-07-2011, 10:21
lo so.lo so bene :) e io ho detto che sono contento perchè non volevo quel personaggio in uno dei miei giochi preferiti di sempre. =)
Ma è normale che abbia il ticket della demo, senza aver giocato a nessuna demo, mai in vita mia? Ieri ho solo giocato a civilization e team fortress...
(a meno che questi saldi mi abbiano fatto diventare sonnambulo e stanotte mi sono alzato, ho scaricato una demo, ci ho giocato, l'ho disinstallata e sono tornato a letto senza ricordarmi nulla)
Darrosquall
06-07-2011, 10:34
3 o 4 nuovi boss (serpentone, stella marina)
8/10 nuovi nemici
una decina di nuove armi per i nemici (cannone attrattore, repulsore, spara sciami, cannone inibitore).
3 nuove armi per la navicella (scudo deflettore, mini missili, ultra beam)
Nuovi perk
Possibilità di avere più perk attivi
Boss Rush Mode
Multiplayer online (coop e vs).
Diciamo che Beat Hazard è diventato la DEMO di Beat Hazard ULTRA.
il gioco è diventato proprio bello, sono contento :D
Th4N4Th0S
06-07-2011, 10:37
io ci gioco :)
il gioco è diventato proprio bello, sono contento :D
raga addatemi su steam cosi possiamo farci delle partitelle assieme. il mio profilo steam è in firma :cool:
Insert coin
06-07-2011, 10:39
Presi Beat Hazard Pack e Flatout Ultimate Carnage (a 4,70 euro)
Ma è normale che abbia il ticket della demo, senza aver giocato a nessuna demo, mai in vita mia? Ieri ho solo giocato a civilization e team fortress...
(a meno che questi saldi mi abbiano fatto diventare sonnambulo e stanotte mi sono alzato, ho scaricato una demo, ci ho giocato, l'ho disinstallata e sono tornato a letto senza ricordarmi nulla)
a quanto pare team fortress viene considerato demo :fagiano: ma non so se vale solo per chi ha la versione free
joker92ita
06-07-2011, 10:43
Preso pure io beat hazard, non ho resistito, adesso mi sto accingendo a sbloccare l'achievement ma finisco per far fuori uno dei boss per uccidere quela specie di serpentone che si arrotola XD
alexbilly
06-07-2011, 10:44
si dice che tf2 essendo ora free viene trattato dall'achievement alla stregua di una demo, ma non ho nulla che provi ciò.
AndryTAS
06-07-2011, 10:49
ragazzi giochi con coop locale a 3 giocatori minimo ne conoscete su steam? a parte magicka.....
damon666
06-07-2011, 10:54
Acquisti ai saldi:
01/07 - Oblivion Game of the Year - 6,80€
02/07 - Dark Messiah of Might and Magic - 2,50€
06/07 - Wings of Prey+Wings of the Luftwaffe - 5,40€
ragazzi giochi con coop locale a 3 giocatori minimo ne conoscete su steam? a parte magicka.....
trine
A chi interessa il pack di mappe di Homefront riscattabile con i ticket del campeggio estivo, quando viene sbloccato appare così :fagiano: :
http://www.mediafire.com/imgbnc.php/6ff47443356f843849836818c0758edfd2b9824a418f5ddbc9438d33b5e489986g.jpg
Il DLC deve ancora uscire, penso che ci informeranno quando sarà disponibile :stordita:
joker92ita
06-07-2011, 11:02
Fatto streptease :asd:
ketersephirot
06-07-2011, 11:06
Beat Hazard Ultra è finalmente un vero e proprio gioco.
Non che il classico mi dispiacesse, ma era molto, forse troppo, casual.
Con l'introduzione dei Perks invece puois cegleire il tuos tile di gioco.
La rottura di scatole del multi è che entrambi devono avere LA STESSA IDENTICA TRACCIA!
Per il resto, Aggiungetemi pure su STEAM se volete giocare con me.
falcon.eddie
06-07-2011, 11:10
Sto avendo pareccchi problemi con gli acquisti paypal,se provo dal browser quel cavolo di vac dice di inserire il codice che mandano via mail ma non arriva un tubo,voi l'avete tutti attivo o lo posso disattivare?
Sono riuscito a prendere anche il ticket di Nation Red, così adesso ne ho 12 :O
Ma ho già preso i premi dei giochi che ho... con gli altri biglietti non so che farci :stordita:
joker92ita
06-07-2011, 11:12
ma sto fatto dei biglietti è una novità di quest'anno? prima non c'era?
Life bringer
06-07-2011, 11:12
Volevo acquistare il pacchetto AI War, ma in cosa consiste il gioco? Battaglie spaziali contro l'ia?
Ma ho già preso i premi dei giochi che ho... con gli altri biglietti non so che farci :stordita:
si tengono lì a far numero nel barattolone, nella speranza di venire estratti per il subermegauber premio finale: a 100 estratti verrano regalati i primi 10 giochi in whishlist :sofico:
si tengono lì a far numero nel barattolone, nella speranza di venire estratti per il subermegauber premio finale (a 100 estratti verrano regalati i primi 10 giochi in whishlist) :sofico:
Le probabilità di essere estratto sono così scarse che non ci spero neppure :asd:
orionglow
06-07-2011, 11:24
Sono riuscito a prendere anche il ticket di Nation Red, così adesso ne ho 12 :O
eh.. se mi dai quache suggerimento per sbloccarlo, te ne sarei grato!
Ho iniziato ieri a giocarci e sono alla 5° missione; tu più o meno, a che missione hai trovato tutto?
PS:
l'hai giocato in ITA o in ENG?
Preparatevi nei prossimi giorni ad obiettivi legati a Poker Night at the Inventory e ad Audiosurf. :)
Comunque non ricevo più email da Steam, e da quello che leggo sul forum anche altre persone sono nella mia situazione. Infatti ho disattivato Steam Guard. :fagiano:
Possibile che ogni volta che ci sono i saldi c'è qualche problema? :mad:
Ho iniziato ieri a giocarci e sono alla 5° missione; tu più o meno, a che missione hai trovato tutto?
PS:
Guarda qui (http://forums.steampowered.com/forums/showpost.php?p=23414929&postcount=1).
È un post sul forum di Steam fatto da uno degli sviluppatori di Nation Red che spiega come prendere l'achievement. :)
Ci vuole un po' di fortuna perchè devi aspettare il drop delle granate, ma non è impossibile. :fagiano:
Altair[ITA]
06-07-2011, 11:31
Preparatevi nei prossimi giorni ad obiettivi legati a Poker Night at the Inventory e ad Audiosurf. :)
ottimo.2 biglietti pronti per me. :)
li ho già messi in download,così eviterò il traffico elevatissimo delle 19
ghiltanas
06-07-2011, 11:31
gente gta san andreas nn mi fa impostare la risoluzione fullhd, al massimo mi da 1680*1050 :mbe: , solo a me da sto problema? :confused:
ketersephirot
06-07-2011, 11:38
Le probabilità di essere estratto sono così scarse che non ci spero neppure :asd:
E' una lotteria.
Una lotteria che mi sta facendo scoprire un sacco di giochi stupendi che avevo in lista ma non avevo mai giocato (mannaggia ai bundle).
Certo, non è il caso di comprare i giochi solo per fare ticket...
Th4N4Th0S
06-07-2011, 11:38
Beat Hazard Ultra è finalmente un vero e proprio gioco.
Non che il classico mi dispiacesse, ma era molto, forse troppo, casual.
Con l'introduzione dei Perks invece puois cegleire il tuos tile di gioco.
La rottura di scatole del multi è che entrambi devono avere LA STESSA IDENTICA TRACCIA!
Per il resto, Aggiungetemi pure su STEAM se volete giocare con me.
Addato, anche io la penso come te...beat hazard gia l'avevo ed era carino come gioco, ma ora con la versione ultra è molto + bello. e poi per quel prezzo...
ketersephirot
06-07-2011, 11:41
Addato, anche io la penso come te...beat hazard gia l'avevo ed era carino come gioco, ma ora con la versione ultra è molto + bello. e poi per quel prezzo...
Io l'ultra l'ho comprato a prezzo pieno all'uscita.
Merita ogni singolo centesimo!
C'è anche da dire che il DEV (il gioco è sviluppato da un unico sviluppatore) è un bravo ragazzo che si sbatte come pochi per dare supporto a tutte le richieste della community.
k0rn2012
06-07-2011, 11:46
Da ieri sto provando a cambiare la mia email di steam ma ogni volta metto la password e dice "steam non è in grado di elaborare la tua richiesta"...come posso fare?? :(
Altair[ITA]
06-07-2011, 11:49
prove?
per poker night il forum ufficiale del gioco sul sito telltale più l'achievement già apparso ma ancora bloccato. [se hai il gioco,vai a vedere]
per audiosurf,stessa cosa : un achievement apparso[ma ovviamente bloccato.]
PS:
Metti la modalità Strategic nel menu, poi fai partire la modalità Barricade, nella mappa della piattaforma petrolifera. E' quella in cui è più facile sopravvivere a lungo.
A questo punto, devi andare avanti finchè non ottieni abbastanza granate.
Io ci gioco in inglese, non so come sia in italiano.
Phoenix Fire
06-07-2011, 11:54
ottimo 2 bei giochi che volevo acquistare appena sarebbero costati molto poco, cosa che spero capiti tramite saldi XD
Iscariah
06-07-2011, 11:55
Io continuo ad aspettare al varco Terran Conflict e Portal2, che saranno sicuramente scontati! Spero in un 5€ per x3 e almeno un 15 per Portal2, anche se non so se sia il caso di spenderci così "tanto"... sicuramente a natale lo sconteranno di nuovo.. secondo voi?
ragazzi qualcuno di voi ha problemi con steamguard? provo a collegarmi dall'ufficio ma non mi arriva l'email porca di quella miseriaccia :muro:
ho guardato sul forum di steam e non sono l'unico, sicuro si sono intoppati da qualche parte visto gli sconti, ma così io rimango fregato :fagiano:
k0rn2012
06-07-2011, 11:58
ragazzi qualcuno di voi ha problemi con steamguard? provo a collegarmi dall'ufficio ma non mi arriva l'email porca di quella miseriaccia :muro:
ho guardato sul forum di steam e non sono l'unico, sicuro si sono intoppati da qualche parte visto gli sconti, ma così io rimango fregato :fagiano:
Avranno dei problemi...a me non arriva l'email per confermare il cambio di email :cry:
Togli steam guard e sei apposto
DarkMage74
06-07-2011, 11:59
sono nella stessa situazione, sistema del ca@@o :muro:
da dove? dal pc principale?
giacomo_uncino
06-07-2011, 12:05
ecchime pure io 2 pc stessa situazione da browser non si accede, per colpa di quel cavolo di codice che non arriva. Mentre da steam ci entro...
DarkMage74
06-07-2011, 12:12
per i problemi di steamcloud, sembra assurdo ma ho risolto riavviando il pc, ho avviato steam ed è arrivata l'email :rolleyes:
l'idea della lotteria mi è piaciuta
ma certo che per 11 giorni non è che i premi fossero tantissimi, uno non ha proprio tutti quei giochi in lista a meno di essere molto fortunato. e non credo che glieli compra per sfruttare il premio :fagiano: sviluppatori di altri giochi potevano fare uno sforzo in più per regalare qualche cavolata
Ok il gioco gratuito
Ok le 4 mappe di Defense Grid
Ok la mappa di Zombie Driver
Ok pure i personaggi multi di Serious Sam
Passino i boccagli che "sfrutterò" appena prendo Portal 2
altri 3 sono certi e dovrò prendere i terribili occhialini di TF2 :cry: quasi quasi li lascio lì :asd:
mmh..
mi sa che rischierò di cedere alla tentazione di prendere pokernightvattelapesca.. :fagiano:
mmh..
mi sa che rischierò di cedere alla tentazione di prendere pokernightvattelapesca.. :fagiano:
che costava tipo 80 cent (attivabile su steam) dal sito telltale fino al 30, non state abbastanza attenti :O
Phoenix Fire
06-07-2011, 12:28
lasciamo perdere va, problemi con la carta mi hanno impedito l'acquisto
orionglow
06-07-2011, 12:35
Metti la modalità Strategic nel menu, poi fai partire la modalità Barricade, nella mappa della piattaforma petrolifera. E' quella in cui è più facile sopravvivere a lungo.
A questo punto, devi andare avanti finchè non ottieni abbastanza granate.
Io ci gioco in inglese, non so come sia in italiano.
ok!! ti ringrazio! era proprio quelle due info in più che mi servivano, anzicchè vagabondare per tutto il gioco senza sapere "cosa" e "dove" fare
intanto provo a riscaricarlo da 0 da Steam... per capire perchè mi resta in ENG
grazie
Th4N4Th0S
06-07-2011, 12:38
qualcuno mi sa dire in che cosa consiste il premio di Beat Hazard "golden Ship" ? serve per guadagnare + soldi nelle missioni o ti danno una skin della nave d'oro? :fagiano:
Altair[ITA]
06-07-2011, 12:40
che costava tipo 80 cent (attivabile su steam) dal sito telltale fino al 30, non state abbastanza attenti :O
e che io comprai come preorder,speranzoso che il gioco in futuro si beccava il multiplayer.
che idiota che sono .
joker92ita
06-07-2011, 12:43
Ricordavo bene allora, ti davano la key e poi bisognava attivarla su steam giusto? nemmeno io lo presi XD
;35519807']e che io comprai come preorder,speranzoso che il gioco in futuro si beccava il multiplayer.
che idiota che sono .
io mi sono fermato prima di comprarlo pure ad un amico, pensavo ce l'avesse :doh:
è un gioco sprecato, anche se per 80 cent va bene
Ricordavo bene allora, ti davano la key e poi bisognava attivarla su steam giusto? nemmeno io lo presi XD
ti danno sia la key per steam (e sblocca anche un item per TF2) sia il download normale senza steam, che non è necessario per l'uso
x.vegeth.x
06-07-2011, 12:48
si può? :eek:
io uso steam su 2 pc con steam guaard attivo :muro:
Goofy Goober
06-07-2011, 12:48
raga addatemi su steam cosi possiamo farci delle partitelle assieme. il mio profilo steam è in firma :cool:
ti ho aggiunto
sicuro per audiosurf?
non vedo l'ora
Ziosilvio
06-07-2011, 12:49
Per due euro e mezzo...
In finale: finché gioco agli S.T.A.L.K.E.R., non è che mi serva CoD4 ;)
Piuttosto:
Ho appena scoperto di poter, con un po' di fortuna, abilitare su Steam anche Torchlight che avevo comprato sul sito del produttore.
Ora, io Torchlight già l'ho finito con la vendicatrice, e sto portando avanti un distruttore e due alchimisti.
Che succede ai vecchi savegame quando installo Torchlight su Steam? E agli achievements che avrei eventualmente ottenuto?
Per disattivare steam guard andare su Steam(primo bottone in alto a sinistra)->impostazioni->gestisci la sicurezza dell'account
Così ogni volta che vi loggherete in un nuovo pc non dovrete più immettere il codice
RobySchwarz
06-07-2011, 12:52
per i problemi di steamcloud, sembra assurdo ma ho risolto riavviando il pc, ho avviato steam ed è arrivata l'email :rolleyes:
idem ;)
Badriddick
06-07-2011, 12:59
sono l'unico che non è riuscito ad acquistare ancora nulla su steam? :eek:
non so se è il posto giusto ma TF2 è gratis (free-to-play) nel vero senso della parola o c'è la fregatura da qualche parte? :D
VirtualFlyer
06-07-2011, 12:59
Gli achiev di poker night e audiosurf non mi sembrano velocissimi a vederli così. Audiosurf praticamente devi prendere una vernice rossa quando hai tutti i blocchi pieni. Poker night invece devi vincere con in mano un 6 e un 9. Quindi fortuna e poi immagino si vada di bluff. Speriamo siano abbastanza stupidi :D
Vi ricordo che 4 achiev di poker night danno ognuno un item di tf2!
Phoenix Fire
06-07-2011, 13:02
Piuttosto:
Ho appena scoperto di poter, con un po' di fortuna, abilitare su Steam anche Torchlight che avevo comprato sul sito del produttore.
Ora, io Torchlight già l'ho finito con la vendicatrice, e sto portando avanti un distruttore e due alchimisti.
Che succede ai vecchi savegame quando installo Torchlight su Steam? E agli achievements che avrei eventualmente ottenuto?
i salvataggi dovrai copincollarli nella cartella apposita (in appdata\roaming) che non so se è la stessa tra la versione non steam e la versione steam, quindi consiglio un backup, installazione da steam e test
gli achivment credo andranno rifatti tutti, al massimo parti avvantaggiato per molti ma non di più
@less@ndro
06-07-2011, 13:07
cod 4 vale molto piu' di 12e. :O
Gli achiev di poker night e audiosurf non mi sembrano velocissimi a vederli così. Audiosurf praticamente devi prendere una vernice rossa quando hai tutti i blocchi pieni. Poker night invece devi vincere con in mano un 6 e un 9. Quindi fortuna e poi immagino si vada di bluff. Speriamo siano abbastanza stupidi :D
allora qualcuno dovrebbe aggiungere la cosa al thread ufficiale di TF2 :O :p
Io pensavo si sbloccasse solo un'arma per il grosso :fagiano:
Piuttosto:
quando misero gli steam achievements per borderlands, molti si sbloccarono automaticamente, in quanto già ottenuti (anche se ancora non c'erano) mentre altri invece no..
magari anche per torchlight potrebbe funzionare così, ma non ci spererei troppo..
ketersephirot
06-07-2011, 13:11
La Golden Ship di Beat Hazard è solo una skin, ma è molto figa!
joker92ita
06-07-2011, 13:13
posta un screen so curioso, io lo prendo stasera!! :D
ketersephirot
06-07-2011, 13:14
sono l'unico che non è riuscito ad acquistare ancora nulla su steam? :eek:
non so se è il posto giusto ma TF2 è gratis (free-to-play) nel vero senso della parola o c'è la fregatura da qualche parte? :D
Diciamo che si tratta di uno dei Free-To-Play più onesti che ci sia:
Ti basta fare una qualunque transazione per essere equiparato ai vecchi acquirenti del gioco e poter fare tutto.
Non so se da quando è stato messo F2P la possibilità di drop delle armi sia diminuita, ma in ogni caso è giocabilissimo anche senza tanti equip.
Per quanto riguarda l'achivement di Audiosurf invece è di una facilità apocalittica. basta trovare un paint rossso, metterselo "in riserva" riempire a casaccio lo stack e poi usarlo.
VirtualFlyer
06-07-2011, 13:20
Diciamo che si tratta di uno dei Free-To-Play più onesti che ci sia:
Ti basta fare una qualunque transazione per essere equiparato ai vecchi acquirenti del gioco e poter fare tutto.
Non so se da quando è stato messo F2P la possibilità di drop delle armi sia diminuita, ma in ogni caso è giocabilissimo anche senza tanti equip.
Per quanto riguarda l'achivement di Audiosurf invece è di una facilità apocalittica. basta trovare un paint rossso, metterselo "in riserva" riempire a casaccio lo stack e poi usarlo.
Mmm effettivamente si può fare.
p.s. kether, se mi accetti su steam, volevo chiederti un paio di cose di beat hazard...
ketersephirot
06-07-2011, 13:24
posta un screen so curioso, io lo prendo stasera!! :D
Eccoti un video: http://www.youtube.com/watch?v=iC2vieju1Iw
Mmm effettivamente si può fare.
p.s. kether, se mi accetti su steam, volevo chiederti un paio di cose di beat hazard...
Accettato, ma purtroppo sono al lavoro e ovviamente non ho il client Steam sul PC : chiedimi pure via PM
Provata la demo di Beat Hazard per sbloccare il ticket: :help: poveri i miei occhi
Goofy Goober
06-07-2011, 13:41
Provata la demo di Beat Hazard per sbloccare il ticket: :help: poveri i miei occhi
già non male gli effetti di beat.
prova a metterli su estremi, e vedrai :-D
VirtualFlyer
06-07-2011, 13:45
Provate davvero anche the polynomial, dopo un po' che giochi fa meno fps di crysis! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.