View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
WoWarrior
03-07-2010, 14:54
Ragazzi io sono disponibileeeeeeee per il 4 pack !!!!!!!!
WoWarrior
03-07-2010, 15:16
Nessuno ?
Twisted87
03-07-2010, 16:07
se eventualmente uno dei prenotati non prende il gioco do uno slot a te :)
ciao
WoWarrior
03-07-2010, 16:09
se eventualmente uno dei prenotati non prende il gioco do uno slot a te :)
ciao
ok
pugaciev
03-07-2010, 16:59
voi le espanzioni di borderlands le avete prese? meritano?
Meritano.
WoWarrior
03-07-2010, 17:07
Raga per il 4 pack nessuno ?
moli89.bg
03-07-2010, 17:09
L'1 e il 3 si, il 2 no :stordita:
pugaciev
03-07-2010, 17:15
L'1 e il 3 si, il 2 no :stordita:
in effetti a leggere la descrizione mad moxxi's blabla mi pare prorpio una cagatina.. al limite mi prenderò pure io solo le altre due
moli89.bg
03-07-2010, 17:26
in effetti a leggere la descrizione mad moxxi's blabla mi pare prorpio una cagatina.. al limite mi prenderò pure io solo le altre due
Si tratta solo di scontri in un'arena con orde di nemici, che man mano diven tano più difficili e anche frustranti.
A differenza degli altri due, non aggiunge nulla al gioco, niente quest, niente personaggi a parte Moxxi (che c'è comunque anche nel 3), niente. :fagiano:
Darrosquall
03-07-2010, 17:30
secondo RPS mettono just cause2, sarei contentissimo :D ma un 50 non mi basta. Anche se spero ancora nel fottuto square eidos pack a 50 euro :D
DavidM74
03-07-2010, 17:31
Si tratta solo di scontri in un'arena con orde di nemici, che man mano diven tano più difficili e anche frustranti.
A differenza degli altri due, non aggiunge nulla al gioco, niente quest, niente personaggi a parte Moxxi (che c'è comunque anche nel 3), niente. :fagiano:
forse forse in coop ci si diverte di piu..
io cmq l'ho preso nel pack completo, tanto 2 euro piu 2 euro meno.. a sto punto.. :stordita:
Glorfindelor
03-07-2010, 17:35
Ma che è sta storia degli slot?
Mc®.Turbo-Line
03-07-2010, 17:36
Compratelo Velocemente che mancano pochi minuti:
Max and the Magic Marker
http://store.steampowered.com/app/50820/
E' veramente un piccolo Capolavoro :eek:
Guardatevi il video
Compratelo Velocemente che mancano pochi minuti:
Max and the Magic Marker
http://store.steampowered.com/app/50820/
E' veramente un piccolo Capolavoro :eek:
Guardatevi il video
Si, confermo, è notevole! Lo avevo adocchiato da tempo e ieri appena uscita l'offerta l'ho subito preso. Mooolto ben fatto! ;)
Vediamo oggi che c'è... :O
... uhm, di nuovo Portal, e World of Goo, che però probabilmente chi lo voleva l'avrà comprato con quella promozione di beneficenza del mese scorso.
Niente di interessante, a meno che non aggiungano qualcos'altro più tardi.
Domani inizia l'ultimo giorno di offerte, giusto? Aspetterò se c'è qualcosa, e magari prendo il pacchetto Introversion.
Darrosquall
03-07-2010, 18:02
just cause 2 c'è, ma 25 euro, non esiste.. uk costa meno. Poi mi mettono mount and blade il primo, che è un gioco ultraold considerando che c'è warband. bah, a 10 euro mi aspettavo warband non il primo...
pugaciev
03-07-2010, 18:05
casss', non mi fa comprare i dlc di borderlands perchè non ho ancora il gioco base :doh:
Glorfindelor
03-07-2010, 18:08
DMC4 a 5€? :D
magodaniele
03-07-2010, 18:09
scusate ma è oggi l'ultimo giorno (cioè le ultime 24 ore di offerte e domani alle 19 finisce tutto) o domani alle 19 ci saranno le ultime 24 ore di offerte e quindi finisce tutto dopodomani alle 19?
pugaciev
03-07-2010, 18:11
scusate ma è oggi l'ultimo giorno (cioè le ultime 24 ore di offerte e domani alle 19 finisce tutto) o domani alle 19 ci saranno le ultime 24 ore di offerte e quindi finisce tutto dopodomani alle 19?
imho la seconda che hai detto
Glorfindelor
03-07-2010, 18:13
Si spera che finiscano le promozioni col botto. Comunque se ci dovesse essere ancora qualche folle che non ha Portal, lo prenda al volo xD
Ma dmc4 a 5€ come lo vedete? Io non ho mai giocato a un dmc...
Darrosquall
03-07-2010, 18:16
ti serve un pad,grande prezzo comunque.
Comunque anche sul topic ufficiale tutti si lamentano per mount and blade. Dai cazzo, lo han venduto eoni fa a 5 euro, adesso che è uscito warband, che è praticamente mount and blade più multiplayer, mettono col 66 quello e non warband, madonna come rosico. :muro:
Necroticism
03-07-2010, 18:16
E' un buon gioco, non il migliore della serie ma vale ben più di 5€. Se ti piacciono gli action, vai sul sicuro (posto che tu abbia un joypad).
edit: parlo di DMC4
Glorfindelor
03-07-2010, 18:18
E' un buon gioco, non il migliore della serie ma vale ben più di 5€. Se ti piacciono gli action, vai sul sicuro (posto che tu abbia un joypad).
edit: parlo di DMC4
Ho un pad logitech wireless per ps2 con adattatore per PC xD Di solito funziona... Però non so se lo comprerò sto dmc... Boh sto spendendo un po' troppo... È vero che ste offerte non sono molto frequenti, ma dmc4 ora non è di certo una priorità con tutti i giochi a cui devo giocare e lo scarsissimo tempo a disposizione...
pugaciev
03-07-2010, 18:22
Comunque anche sul topic ufficiale tutti si lamentano per mount and blade. Dai cazzo, lo han venduto eoni fa a 5 euro, adesso che è uscito warband, che è praticamente mount and blade più multiplayer, mettono col 66 quello e non warband, madonna come rosico. :muro:
è da quando sono iniziate 'ste offerte che aspettavo warband convinto che uscisse.. :muro:
Darrosquall
03-07-2010, 18:24
è da quando sono iniziate 'ste offerte che aspettavo warband convinto che uscisse.. :muro:
a chi lo dici... boh, mo non so che fare, se prenderlo uguale o aspettare lo stesso.
Preso DMC4, che mi era piaciuto ai tempi.
D'accordissimo sulla minaccia -dannate zanzare :ncomment:-, PASSSSSSO sulle offerte...
bodomTerror
03-07-2010, 18:28
bad company 2 solo 33%, posso capire che non possono fare piu di così visto il successo che ha per via del multi però ha così tanti problemi da non meritare molto di più di un metro33 che viene metà del suo prezzo
SwatMaster
03-07-2010, 18:39
Dalla pagina ufficiale di Steam su Facebook:
If you are reading this - congratulations! You have survived farther
into summer than most and have taken to heart our cautionary tales about
the dangers of summer activities. As if good health wasn't reward
enough you have until 10 am PST Monday, July 5 to stay safe, stay
inside, and save big on today's top releases, classic titles, and
publisher catalogs at www.steamgames.com.
Sadly,
not everyone has heeded our warnings over this first week of summer, to
those who have recklessly fallen, been crushed, or stung (and the care
givers reading this to you now), we hope for your speedy recovery - but
would also like to point out that we told you so.
...Quindi domani altre offerte, per poi chiudere definitivamente lunedì alle 19.
Preso anche world of goo.
Dopo lo provo.
29Leonardo
03-07-2010, 18:48
qualcuno conosce i freedom force?
pugaciev
03-07-2010, 18:55
qualcuno conosce i freedom force?
io ce li ho e, seppur datati, meritano :asd:
29Leonardo
03-07-2010, 19:05
io ce li ho e, seppur datati, meritano :asd:
Mi puoi dire com'è il gameplay e che genere è? Vedendo video sul tubo non sono riuscito a capire granchè.
pugaciev
03-07-2010, 19:53
Mi puoi dire com'è il gameplay e che genere è? Vedendo video sul tubo non sono riuscito a capire granchè.
diciamo che è una specie di rpg
c'è una storia da seguire, inizi con un solo personaggio e procedendo nella storia ti tiri su una squadra di supereroi
i pg guadagnano exp e sbloccano nuove abilità/poteri e così via..
in ogni livello devi seguire gli obbiettivi della missione (ammazza il cattivo, libera tizio..), le mappe sono carine, i nemici da mazzuolare sono tanti e puoi sfruttare decentemente anche l'ambiente (sradichi alberi/lampioni, salti/voli sui tetti ecc..)
semplice e divertente :D
scassermps
03-07-2010, 19:54
domani alle 19 scatteranno altre offerte, quidi mi conviene vedere sino all'ultimo di prendere un assassin's creed 2 almeno al 50% o a questo punto nn ne vedremo +!
Preso solo Devil May Cry 4: a 5 euro per gli amanti del genere e' un prezzo onesto.
Per la cronaca sono 7,8gb circa.
Speriamo in una chiusura col botto.
scassermps
03-07-2010, 20:09
c'è modi di installare l'italiano se prendo Freedom Force ???:confused:
MesserWolf
03-07-2010, 20:11
Secondo me l'ultimo giorno fanno un remix di alcune offerte da viste. se non erro a natale fecero così.
Cmq offerta moja oggi.
29Leonardo
03-07-2010, 20:20
diciamo che è una specie di rpg
c'è una storia da seguire, inizi con un solo personaggio e procedendo nella storia ti tiri su una squadra di supereroi
i pg guadagnano exp e sbloccano nuove abilità/poteri e così via..
in ogni livello devi seguire gli obbiettivi della missione (ammazza il cattivo, libera tizio..), le mappe sono carine, i nemici da mazzuolare sono tanti e puoi sfruttare decentemente anche l'ambiente (sradichi alberi/lampioni, salti/voli sui tetti ecc..)
semplice e divertente :D
Hmm allora credo proprio che mi piacerà, poi per 1€ e spicci :D
29Leonardo
03-07-2010, 20:22
ufficialmente credo non sia mai stato tradotto dato che ho trovato delle traduzioni amatoriali in giro.
Preso solo Devil May Cry 4: a 5 euro per gli amanti del genere e' un prezzo onesto.
Per la cronaca sono 7,8gb circa.
Speriamo in una chiusura col botto.
Anche io ho approfittato per Devil May Cry che da tempo avrei voluto prendere...comunque giusto per curiosità, chissà quando poi avrò il tmepo di giocarci! :( Comunque avrei preso anche Just Cause 2 se il prezzo di base - e di conseguenza l'offerta - non fosse stato così proibitivo...
Mc®.Turbo-Line
03-07-2010, 20:48
Attenzione che con Win 7 non gira, io scaricai il demo durante le offerte di natale, ma non andava, ocho :O
vonbrawn
03-07-2010, 20:49
Quello che mi chiedevo è che se ho un gioco installato da dvd, e ho installato anche Steam, quest'utlimo va a interagire con il gioco (installato da dvd) scaricando gli aggiornamenti etc....oppure si preoccupa solo dei giochi comprati su Steam e non va a interagire con gli altri giochi installati sul pc?
Solo di quelli acquistati su Steam
Grazie per la risposta.....
Mentre per quanto riguarda questo:
Inoltre, esistono dei siti che vendono giochi, semplicemente acquistandoli e scaricando i file del gioco senza aver bisogno di un software dedicato come Steam? Ho visto Direct2Drive per esempio, c'è qualche differenza con Steam o richiede un software per giocare?
Qualcuno può essermi di aiuto? Grazie
Finalmente Borderlands è arrivato al 100%.
Però adesso steam mi dà il download in pausa (e anche a mettere in pausa e far ripartire non avanza..) e se provo a giocare, prima mi esce la finestrella con i cdkey dei due dlc e se clicco ancora su gioca, mi esce il messaggio 'questo gioco non è attualmente disponibile. riprova in un altro momento'.
Ho già riavviato steam un paio di volte (anche il pc, per evitare i possibili danni collaterali di un megatemporalecazzuto) ma continua a fare così.
:help:
preso dmc4, fredoom force pack, wings of prey, peggle nights ed anche un prince of persia i 2 troni già che c'ero :D
MIRAGGIO
03-07-2010, 21:04
Si si ... lo aspettavo anche io con un forte sconto..preso anche tutti i suoi dlc..come anche Just Cause2 ...non so quando li giocherò ...ma l'importante è averceli.
:O
Questo modo di STEAM mi piace... è così che si abbatte la Pirateria ...brava Steam hai capito come si sfrutta la tua piattaforma.
Si si ... lo aspettavo anche io con un forte sconto..preso anche tutti i suoi dlc..come anche Just Cause2 ...non so quando li giocherò ...ma l'importante è averceli.
Questo modo di STEAM mi piace... è così che si abbatte la Pirateria ...brava Steam hai capito come si sfrutta la tua piattaforma.
ehm.. con 100% non intendevo lo sconto, ma il download... :fagiano:
cmq quoto tutto.
devAngnew
03-07-2010, 21:35
Attenzione che con Win 7 non gira, io scaricai il demo durante le offerte di natale, ma non andava, ocho :O
Strano su steam dice compatibile win vista possibile che non giri neanche in modalità win vista compatibile :confused:
a essere sincero nemmeno a me funzionava quella demo... ho xp sp2...
nessuno mi sa dire niente su borderlands? :help:
marKolino
03-07-2010, 22:25
ma per metro 2033 ne vale la pena?
Ziosilvio
03-07-2010, 22:38
just cause 2 c'è, ma 25 euro, non esiste.. uk costa meno. Poi mi mettono mount and blade il primo, che è un gioco ultraold considerando che c'è warband. bah, a 10 euro mi aspettavo warband non il primo...
ti serve un pad,grande prezzo comunque.
Da utente:
Può essere utile avere sia Mount&Blade che Warband, o è sufficiente il secondo?
A me la demo del primo sta piaciucchiando... e gira pure su Zurg...
Mc®.Turbo-Line
03-07-2010, 22:40
Oggi ho preso Devil May Cry 4 a 5€ :O
Mc®.Turbo-Line
03-07-2010, 22:45
Preso anche world of goo.
Dopo lo provo.
Come lo trovi? Ho provato il demo ma non mi ha entusiasmato, il 90 di voto mi sembra leggermente altino :eek:
Max and Magic Marker mi sembra anni Luce superiore :O
Mc®.Turbo-Line
03-07-2010, 22:48
Strano su steam dice compatibile win vista possibile che non giri neanche in modalità win vista compatibile :confused:
Se va fatemi un fischio che lo compro subito :O
P.S . Preso pacchetto freedom force, ora lo provo e vi dico se va con win 7 64bit :eek:
Io mount and Blade non clo comprerei per princiio su steam: 6 mesi fa costava 10 euro senza sconto. Poi e'stato aumentato a 12, poi 15 fino ad arrivare al folle rpezzo dei 30euro attuali.
A me la cosa pare abbastanza ridicola: piuttosto lo prenderei da play.com a 2euro in piu'..
29Leonardo
03-07-2010, 22:57
Da utente:
Da quello che leggo in giro il warband ha in piu il multiplayer ed è migliorato tecnicamente/graficamente rispetto il primo. Quindi imho prendi il warband.
Io mount and Blade non clo comprerei per princiio su steam: 6 mesi fa costava 10 euro senza sconto. Poi e'stato aumentato a 12, poi 15 fino ad arrivare al folle rpezzo dei 30euro attuali.
A me la cosa pare abbastanza ridicola: piuttosto lo prenderei da play.com a 2euro in piu'..
Già, è proprio 'na strunzat :D Io prenderei il warband comunque dato che c'è il multy.
devAngnew
03-07-2010, 23:07
Ma Devil MC4 è solo in inglese o ha i sottotitoli in italiano ?... :stordita:
Immagino abbia i sottotitoli anche se la cosa mi interessa ben poco...
Glorfindelor
03-07-2010, 23:30
Ho appena installato Mirror's Edge. Per caso c'è un modo per giocarlo in lingua originale invece che con il doppiaggio italiano?
Glorfindelor
03-07-2010, 23:36
Scusate il doppio posto ma non riesco a modificare il vecchio... C'è qualche problema che non capisco, ad esempio anche le emoticon sulla destra non riesco ad inserirle ma vabbè... Tornando a Mirror's Edge:
nella pagina del gioco su Steam c'è scritto "Lingue: Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Spagnolo, Ceco, Russo, Polacco, Ungherese, Danese"...
Inoltre ho appena controllato dentro la cartella di Mirror's Edge in steamapps e mi sembra di avere tutti i file delle varie lingue a disposizione. Eppure all'interno del gioco non ho trovato la voce che mi permettesse di cambiare lingua... Forse devo cambiare un semplice parametro di un file?
devAngnew
03-07-2010, 23:52
Scusate il doppio posto ma non riesco a modificare il vecchio... C'è qualche problema che non capisco, ad esempio anche le emoticon sulla destra non riesco ad inserirle ma vabbè... Tornando a Mirror's Edge:
nella pagina del gioco su Steam c'è scritto "Lingue: Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Spagnolo, Ceco, Russo, Polacco, Ungherese, Danese"...
Inoltre ho appena controllato dentro la cartella di Mirror's Edge in steamapps e mi sembra di avere tutti i file delle varie lingue a disposizione. Eppure all'interno del gioco non ho trovato la voce che mi permettesse di cambiare lingua... Forse devo cambiare un semplice parametro di un file?
edit doppio post
Bye
:D
devAngnew
03-07-2010, 23:53
Da steam libreria->giochi tasto dx mouse sul nome del gioco viene visualizzata una finestra vai sulla tab lingua e scegli la lingua inglese, Italiano ecc.
Bye
Glorfindelor
04-07-2010, 00:05
Da steam libreria->giochi tasto dx mouse sul nome del gioco viene visualizzata una finestra vai sulla tab lingua e scegli la lingua inglese, Italiano ecc.
Bye
AAAAAH che bello ora posso rigiocarmelo in lingua originale, che spasso! Gracias!
Necroticism
04-07-2010, 00:27
I sottotitoli sono in italiano (non che conti molto, visto il tipo di gioco).
Darrosquall
04-07-2010, 00:31
Da utente:
assolutamente no, è questo che fa incazzare. Warband aggiunge qualcosina alla campagna del primo, roba che comunque era già stata inserita dai modder, qualche limatina, un comparto tecnico migliore di default (ma risultati simili erano stati ottenuti sempre dai modder).
La cosa grandiosa di Warband e che giustifica un nuovo gioco è la componente multiplayer del tutto assente nella versione base, ed è diventato il piatto forte dell'esperienza, con assalti a castelli in server addirittura di 200 persone, anche se quelli ufficiale son da 64.
Io ho giocato alla beta, online il gioco acquista un'altra dimensione. Peccato, aspetto, avevo deciso di prenderlo ugualmente a 15 euro se non lo mettevano nelle giornaliere, ma sta cosa di oggi mi ha fatto incazzare :D
Twisted87
04-07-2010, 00:46
porca trota c'è metro 2033, non mi dispiace per nulla :F
dato il gioco anche a devang!
Ziosilvio
04-07-2010, 06:54
Da quello che leggo in giro il warband ha in piu il multiplayer ed è migliorato tecnicamente/graficamente rispetto il primo. Quindi imho prendi il warband.
Già, è proprio 'na strunzat :D Io prenderei il warband comunque dato che c'è il multy.
assolutamente no, è questo che fa incazzare. Warband aggiunge qualcosina alla campagna del primo, roba che comunque era già stata inserita dai modder, qualche limatina, un comparto tecnico migliore di default (ma risultati simili erano stati ottenuti sempre dai modder).
La cosa grandiosa di Warband e che giustifica un nuovo gioco è la componente multiplayer del tutto assente nella versione base, ed è diventato il piatto forte dell'esperienza, con assalti a castelli in server addirittura di 200 persone, anche se quelli ufficiale son da 64.
Io ho giocato alla beta, online il gioco acquista un'altra dimensione. Peccato, aspetto, avevo deciso di prenderlo ugualmente a 15 euro se non lo mettevano nelle giornaliere, ma sta cosa di oggi mi ha fatto incazzare :D
Intanto ho installato la demo di Warband, dal sito ufficiale.
Devo dire che graficamente è molto più bello, e che le interazioni sono più complesse. Però lo trovo anche più pesantino... va be', magari provo a levare qualche altro dettaglio.
In effetti, però: perché spendere per M&B-noW i soldi che spenderei per The Witcher?
Se lo fanno a 5 euro, magari pure...
Antonioplay85
04-07-2010, 08:18
ma per metro 2033 ne vale la pena?
santo cielo......sacrilegio.....:eek: :doh:
certo che ne vale la pena..... :D
Però adesso steam mi dà il download in pausa (e anche a mettere in pausa e far ripartire non avanza..) e se provo a giocare, prima mi esce la finestrella con i cdkey dei due dlc e se clicco ancora su gioca, mi esce il messaggio 'questo gioco non è attualmente disponibile. riprova in un altro momento'.
Ho già riavviato steam un paio di volte (anche il pc, per evitare i possibili danni collaterali di un megatemporalecazzuto) ma continua a fare così.
:help:
up
stessa situazione stamattina... :help: :help:
edit: proviamo a reinstallare...
Phoenix Fire
04-07-2010, 09:30
per chi ha preso freedom force è consigliato?? ma gira su win 7 64?? grazie
Mc®.Turbo-Line
04-07-2010, 09:42
per chi ha preso freedom force è consigliato?? ma gira su win 7 64?? grazie
A girare Gira, solo che per il sound mi attiva l' emulazione software :eek: , e il mio mouse , un Logitech G9X Laser si muove con molta fatica , devo trascinarlo ripetute volte per girare tra le varie voci del menu' e anche in Game :muro: :muro:
Praticamente grazie a questo difetto , e' ingiocabile:doh:
Mc®.Turbo-Line
04-07-2010, 09:44
Sottotitoli in italiano, oltretutto devo dire che e' stupendo , sembra un film :eek: :eek: :eek:
devAngnew
04-07-2010, 10:20
A girare Gira, solo che per il sound mi attiva l' emulazione software :eek: , e il mio mouse , un Logitech G9X Laser si muove con molta fatica , devo trascinarlo ripetute volte per girare tra le varie voci del menu' e anche in Game :muro: :muro:
Praticamente grazie a questo difetto , e' ingiocabile:doh:
Se hai un mause scaurso prova forse andrà bene ... se puoi facci sapere
Sottotitoli in italiano, oltretutto devo dire che e' stupendo , sembra un film :eek: :eek: :eek:
quindi lo consigli?
sono abbastanza dubbioso :\
DavidM74
04-07-2010, 10:32
quindi lo consigli?
sono abbastanza dubbioso :\
se hai un pad e ti piace il genere e da prendere senza dubbio a quel prezzo.
moli89.bg
04-07-2010, 10:36
se hai un pad e ti piace il genere e da prendere senza dubbio a quel prezzo.
Mannaggia, insomma mi tocca prenderlo.... :fagiano:
5€ al giorno se tutto va bene... Per certi versi non vedo l'ora che finiscano ste offerte :asd:
devAngnew
04-07-2010, 10:39
porca trota c'è metro 2033, non mi dispiace per nulla :F
dato il gioco anche a devAngnew!
Grazie 1000!!!!
5€ al giorno se tutto va bene... Per certi versi non vedo l'ora che finiscano ste offerte :asd:
5€ al giorno, in 3 mesi hai speso 450€, non era meglio un ssd e un monitor fullhd? :stordita: :asd:
DavidM74
04-07-2010, 10:41
alla fine hai speso piu te che io prendendo Borderlands a 22 :asd:
cmq DMC4 se non l'avessi gia giocato lo prenderei di corsa. ;)
moli89.bg
04-07-2010, 10:49
5€ al giorno, in 3 mesi hai speso 450€, non era meglio un ssd e un monitor fullhd? :stordita: :asd:
Zitto te :O :Prrr: Sai già come la penso a riguardo :O
In teoria sto ancora aspettando te per pompa e vaschetta eh :Prrr:
cmq DMC4 se non l'avessi gia giocato lo prenderei di corsa. ;)
Ok grazie :fagiano:
In effetti son sui 35€ di spesa finora, 40 contando anche DMC4 :asd: :stordita: :cry:
Più Metro a metà giugno fan quasi 60... ma d'oh! :doh: Dove lo trovo il tempo per giocarli tutti? :cry:
alexbilly
04-07-2010, 10:49
installato e provato borderlands, nessun problema. Ma per giocare online serve un account gamespy? :mbe:
DavidM74
04-07-2010, 10:57
Ok grazie :fagiano:
In effetti son sui 35€ di spesa finora, 40 contando anche DMC4 :asd: :stordita: :cry:
Più Metro a metà giugno fan quasi 60... ma d'oh! :doh: Dove lo trovo il tempo per giocarli tutti? :cry:
ne hai e ne avrai di roba da fare :)
installato e provato borderlands, nessun problema. Ma per giocare online serve un account gamespy? :mbe:
si gamespy account.
devAngnew
04-07-2010, 11:24
Quoto :O alcune offerte sono improponibili :doh:
Quoto solo per i mega sconti tipo RE5, ecc. per JC2 non esiste proprio...troppo costoso rispetto alle vers. scatolata... certo che se uno va tranqillo su steam prende certe :ciapet: .... :asd:
Per certi versi non vedo l'ora che finiscano ste offerte :asd:
dai che stasera alle 7 parte l'ultimo giro di valzer :D
io da metà maggio ho di poco superato i 50 euri.. :fagiano:
devAngnew
04-07-2010, 11:39
Raga, qualcuno mi dice quanto pesa Borderland sono per caso i canonici 8GB...:stordita:
P.s: ma se gioco vedo che il download su steam va in pausa :doh:
DavidM74
04-07-2010, 11:44
Raga, qualcuno mi dice quanto pesa Borderland sono per caso i canonici 8GB...:stordita:
7Gb e qualcosa il gioco base e 3,5Gb tutte e tre le espansioni.
moli89.bg
04-07-2010, 11:44
dai che stasera alle 7 parte l'ultimo giro di valzer :D
Sarà mejo va :asd:
io da metà maggio ho di poco superato i 50 euri.. :fagiano:
Almeno togli borderlands dalla firma, è lì da un'era geologica, togliti sta soddisfazione! :D
Penso sia sui 6 Gb e qualcosa, o giu di lì... Dlc esclusi.
Edit: David m'ha anticipato :fagiano:
Come sempre :cry:
inizia a giocare, quando sei al menu principale pigia il bottoncino sulla tastiera col winlogo, apri steam metti in pausa e fai ripartire i download, torna a giocare ;)
Almeno togli borderlands dalla firma, è lì da un'era geologica, togliti sta soddisfazione! :D
c'hai ragione! mi ero dimenticato di averlo in firma! :sofico:
aggiorno subito :asd:
alexbilly
04-07-2010, 12:35
basta che mentre giochi fai alt-tab e lo fai ripartire.
The_Kraker
04-07-2010, 12:37
Non spariamo cifre a caso.
Borderlands senza i DLC sono 7 GB, se hai comprato tutti i DLC (consigliati) il totale sale a 10 GB
moli89.bg
04-07-2010, 12:40
Sta cosa di stoppare e riavviare i download mentre si gioca ad esempio non la sapevo..... :fagiano: :stordita:
DavidM74
04-07-2010, 12:43
Non spariamo cifre a caso.
Borderlands senza i DLC sono 7 GB, se hai comprato tutti i DLC (consigliati) il totale sale a 10 GB
10661 Mb per la precisone.
10661 Mb per la precisone.
il gestore download mi indica 10741,7 Mb :O
DavidM74
04-07-2010, 12:55
il gestore download mi indica 10741,7 Mb :O
non lo calcolare quello, da sempre valori sballati, se vai in proprieta vedi che utilizzo disco è 10661 Mb.
in proprieta vedi che utilizzo disco è 10661 Mb.
vero :fagiano:
domandina, ho finito masse effect, ma adesso se voglio finire le missioni secondarie che faccio se carico l'ultimo salvataggio mi riporta alla scontro finale.
Poi il DLC di mass effect di cui adesso mi sfugge il nome è disponibile anche per steam?
magodaniele
04-07-2010, 14:54
rinnovo l'invito, ho ancora 1 pass ospite per killin floor che scade il 25 luglio...
sarebbe un peccato buttarla :)
su steam sono: subpectore
MIRAGGIO
04-07-2010, 15:01
Quoto :O alcune offerte sono improponibili :doh:
Quoto solo per i mega sconti tipo RE5, ecc. per JC2 non esiste proprio...troppo costoso rispetto alle vers. scatolata... certo che se uno va tranqillo su steam prende certe :ciapet: .... :asd:
bhe dipende dai punti di vista..
IO preferisco spendere 5/10 euro in + ma averlo associato in STEAM il gioco.. non compro più niente in scatola, almeno che il gioco sia associabile a STEAM tramite KEY .
29Leonardo
04-07-2010, 15:16
domandina, ho finito masse effect, ma adesso se voglio finire le missioni secondarie che faccio se carico l'ultimo salvataggio mi riporta alla scontro finale.
Poi il DLC di mass effect di cui adesso mi sfugge il nome è disponibile anche per steam?
Bring down the sky è gratuito e puoi scaricarlo dal sito bioware mettendo il seriale del tuo gioco nella pagina, l'altro invece è a pagamento e non ricordo il nome ma è nà porcheria.
Phoenix Fire
04-07-2010, 15:16
ok third reich lo salto non voglio prendere un gioco a cui non posso giocare
altra info beyond good and evil funziona su sistemi x64?? perchè l'originale aveva una protezione di cui ora mi sfugge il nome che non aveva driver per essere installato quello di steam invece??
grazie per le info
Oo=Alex=oO
04-07-2010, 15:24
rinnovo l'invito, ho ancora 1 pass ospite per killin floor che scade il 25 luglio...
sarebbe un peccato buttarla :)
su steam sono: subpectore
io l'ho gia perso...ti ringrazio molto :D
mi son fatto anche una bella partita a 6 :D tra ita a livello hard
devAngnew
04-07-2010, 15:35
inizia a giocare, quando sei al menu principale pigia il bottoncino sulla tastiera col winlogo, apri steam metti in pausa e fai ripartire i download, torna a giocare ;)
aggiorno subito :asd:
basta che mentre giochi fai alt-tab e lo fai ripartire.
In effetti queste soluzioni le avevo già provate e steam mi ha dato l'impressione che rimanesse in freeze... bha .. riproverò...
devAngnew
04-07-2010, 15:43
Ma la lingua la setti dalle opzioni nel gioco ? o dalle proprietà di steam ? :stordita:
Bring down the sky è gratuito e puoi scaricarlo dal sito bioware mettendo il seriale del tuo gioco nella pagina, l'altro invece è a pagamento e non ricordo il nome ma è nà porcheria.
ma quindi è compatibile.... adesso scarico e provo
perfetto ma avendo finito il gioco come faccio a giocare all'espansione se quando carico mi butta sempre all'ultimo salvataggio, mica dovrò rincominciarlo da capo e ribeccarmi tutta la storia iniziale :confused:
perfetto ma avendo finito il gioco come faccio a giocare all'espansione se quando carico mi butta sempre all'ultimo salvataggio, mica dovrò rincominciarlo da capo e ribeccarmi tutta la storia iniziale :confused:
Occhio il dlc gratuito non è esattamente lo stesso nel senso che esiste una versione adattata al gioco via steam (se non erro sul forum di steam c'è il link adatto o comunque se n'è parlato poco più dietro).
Quella scaricabile da ea potrebbe pertanto non essere "giusto".
Hudso 3870x2
04-07-2010, 17:09
Perchè mai dovresti reiniziarlo da capo? E' sufficiente caricare un salvataggio qualsiasi prima della fine, mica devi reiniziare tutto.
29Leonardo
04-07-2010, 17:21
Occhio il dlc gratuito non è esattamente lo stesso nel senso che esiste una versione adattata al gioco via steam (se non erro sul forum di steam c'è il link adatto o comunque se n'è parlato poco più dietro).
Quella scaricabile da ea potrebbe pertanto non essere "giusto".
Io mi ricordo che lo presi dal sito bioware e si installa correttamente :boh:
megalexxx
04-07-2010, 17:44
Ma oggi è l'ultimo giorno delle offerte? Oppure c'è un'altro giorno?
moli89.bg
04-07-2010, 18:01
Si, vabbè, ora iniziano ad essere monotoni :asd:
Aridaje co sto GTA IV :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Nulla di nuovo mi pare, solo qualcuna delle offerte degli scorsi giorni, riproposta tale e quale...
Dany16vTurbo
04-07-2010, 18:02
Continuano le offerte, anche se sempre le stesse...
bodomTerror
04-07-2010, 18:05
gta4!! approfittatene :asd:
mannaggia 33 ancora bc2, l'unico gioco che vorrei ma che secondo me non li vale, ha un single troppo corto e un multi dove non mancano le critiche
ma un bel plaftform vecchio stampo esiste per pc su steam?
Si, vabbè, ora iniziano ad essere monotoni :asd:
Aridaje co sto GTA IV :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Nulla di nuovo mi pare, solo qualcuna delle offerte degli scorsi giorni, riproposta tale e quale...
Devono esaurire le scorte... :asd:
29Leonardo
04-07-2010, 18:07
che palle di nuovo gta4, non potevano mettere burnout :mad:
moli89.bg
04-07-2010, 18:09
Tralaltro mi son scordato di prendere DMC4...... :stordita: :doh:
SimoHalo
04-07-2010, 18:16
Ora non mi faccio scappare Trine e Thief, magari prendo anche Red Faction, qualcuno che lo possiede potrebbe dire se merita?
Come questo inverno hanno rimesso le vecchie offerte. Vabbhe ci sono tutte a parte Serious Sam 2...
moli89.bg
04-07-2010, 18:19
AVVERTENZA: fare un picnic all'aperto aumenta esponenzialmente la probabilità di essere trucidati, sbranati e fagocitati da orsi famelici.
:asd:
Ora non mi faccio scappare Trine e Thief, magari prendo anche Red Faction, qualcuno che lo possiede potrebbe dire se merita?
A me risposero così (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=32479275&postcount=8129) ;)
E alla fine l'ho preso :stordita:
wow gta 4...finalmente :asd:
arma 2 com'è online?
Darrosquall
04-07-2010, 18:21
ma un bel plaftform vecchio stampo esiste per pc su steam?
psychonauts . http://store.steampowered.com/app/3830/
ma l4d2 è riproposto allo stesso prezzo o qualcosa in più???
moli89.bg
04-07-2010, 18:40
ma l4d2 è riproposto allo stesso prezzo o qualcosa in più???
Uguale :fagiano:
Devono esaurire le scorte... :asd:
mi sa che hai ragione... prey l'hanno messo a 2€ a natale ed è andato esaurito, ancora non è tornato disponibile :asd:
fico, mi scarico la demo.
e di 2d non c'è nulla?
Ragazzi secondo voi vale la pena 9,99 per Cvilization IV complete?
Vi dico subito che lo prenderei praticamente solo per Colonization (la vecchia versione mi era piaciuta tantissimo).
Giocherei credo solo a Colonization più per mancanza di tempo che per altro.
fico, mi scarico la demo.
e di 2d non c'è nulla?
Se non lo hai già c'è Braid: http://store.steampowered.com/app/26800/
Purtroppo non è in offerta
scassermps
04-07-2010, 19:24
ci ri-sono per il Borderlands - Four Pack qualcuno è interessato?
devAngnew
04-07-2010, 19:25
Preso alle 18.49 DMC4 speriamo .... :fagiano:
Hudso 3870x2
04-07-2010, 19:31
Ragazzi, visto che Cryostasis continua ad essere in offerta a 5.24 €, qualcuno che l'ha preso da Steam mi sa dire se c'è anche la lingua italiana? Nel negozio è segnato solo inglese ma è così anche per Burnout Paradise, eppure il gioco è perfettamente in italiano, l'ho preso quando era a 3.74, magari è così anche per Cryostasis? Sempre che non mi diciate che non merita :fagiano:
ecco i best sellers estivi!
a chi è ancora in ballo con il borderlands x4 va bene, ancora un giorno di tempo per prenderlo :sofico:
che dite di trine? ne vale la pena? visto che me lo sono lasciato scappare l'altra volta..
ps: dopo il reinstall borderlands va che è una meraviglia.. chissà cosa si era inceppato...
unzunzunz..evvaicosì..unzunzunz..ossìcosì..unzunzunz :asd:
pps: occhio agli orsi :rotfl:
magodaniele
04-07-2010, 19:39
Ragazzi, visto che Cryostasis continua ad essere in offerta a 5.24 €, qualcuno che l'ha preso da Steam mi sa dire se c'è anche la lingua italiana? Nel negozio è segnato solo inglese ma è così anche per Burnout Paradise, eppure il gioco è perfettamente in italiano, l'ho preso quando era a 3.74, magari è così anche per Cryostasis? Sempre che non mi diciate che non merita :fagiano:
in download... tra un'oretta di saprò dire :)
alla fine mi sono preso:
Necrovision
Necrovision: lost company
Cryostasis
Safe Cracker
Hospital Tycoon
totale. 22 € circa...
non male... anche se avrei preferito un bel -75% su Unreal 3...
va bè, la prossima :D
ecco i best sellers estivi!
a chi è ancora in ballo con il borderlands x4 va bene, ancora un giorno di tempo per prenderlo :sofico:
che dite di trine? ne vale la pena? visto che me lo sono lasciato scappare l'altra volta..
ps: occhio agli orsi :rotfl:
Trine è davvero bello. ;)
Trine è davvero bello. ;)
massì.. tanto 4 euro +, 4 euro -... :sofico:
edit: 4 euro - :asd:
MesserWolf
04-07-2010, 19:47
E' molto bellino .... lo consiglio, anche se 10€ è tanto (è vecchiotto)
Jammed_Death
04-07-2010, 19:55
vi va steam? mi da pagina bianca sia il client che il sito
magodaniele
04-07-2010, 19:56
anche a me così, però continua a scaricare (molto a rilento...sono sui 250-300 kb contro i normali 1.2 - 1.3 mb)
Jammed_Death
04-07-2010, 19:58
anche a me così, però continua a scaricare (molto a rilento...sono sui 250-300 kb contro i normali 1.2 - 1.3 mb)
eh ma io sono rientrato ora a casa e non ho manco visto cosa posso comprare :asd:
qualcuno saprebbe dirmi se culpa innata (http://store.steampowered.com/app/12310/) è doppiato in italiano a almeno sono presenti i sottotitoli?
Hudso 3870x2
04-07-2010, 20:00
in download... tra un'oretta di saprò dire :)
alla fine mi sono preso:
Necrovision
Necrovision: lost company
Cryostasis
Safe Cracker
Hospital Tycoon
totale. 22 € circa...
non male... anche se avrei preferito un bel -75% su Unreal 3...
va bè, la prossima :D
Grazie, allora attendo notizie :D
non si riesce ad accedere alla home mentre le altre pagine dello store sono disponibili :mbe:
Jammed_Death
04-07-2010, 20:02
non si riesce ad accedere alla home mentre le altre pagine dello store sono disponibili :mbe:
come posso andare in una pagina dello store se vedo tutto bianco? non c'è nemmeno la ricerca visualizzabile :D
reelucertola
04-07-2010, 20:02
io sono MOLTO interessato
come posso andare in una pagina dello store se vedo tutto bianco? non c'è nemmeno la ricerca visualizzabile :D
usa google e cerca: "nome_gioco steam" ;)
Jammed_Death
04-07-2010, 20:05
usa google e cerca: "nome_gioco steam" ;)
ora è partito meno male ;)
in acquisto killing floor e l4d2 per dono a un amico :D
devAngnew
04-07-2010, 20:05
attenzione non comprate nulla stanno cambiando i prezzi li maggiorano del 500%
scherzo.... :asd:
Alekos Panagulis
04-07-2010, 20:15
Maledetti :mad: ogni volta che mi affaccio in questo thread mi fate spendere soldi :asd:
Devo togliere la sottoscrizione. :ncomment:
supersalam
04-07-2010, 20:20
Ho comprato solo Trine in questi giorni, non c'è niente che mi piaccia davvero o che mi tenga attaccato al monitor, che mi consigliate?
Bioshock 2 lo prenderò scatolato,
Monkey Island lo stesso,
World of goo, Mass Effect 2, BC2 e Borderlands li ho...
Killing Floor è bello? Ci sono classi o altre cose che ti spingono a giocare come a Team Fortress 2?
E così oggi niente offerte nuove.
Ok, ho appena preso l'Introversion pack :O
Mmm ho ancora 4 euro sulla postepay vediamo se riescono a sfilarmeli con qualcosa entro domani sera :asd:
massì.. tanto 4 euro +, 4 euro -... :sofico:
edit: 4 euro - :asd:
:asd:
Killing Floor è bello? Ci sono classi o altre cose che ti spingono a giocare come a Team Fortress 2?
Killing Floor è bello se trovi una squadra affiatata.
Se essa non lo è diventa fastidioso.
Killing Floor conviene prenderlo se si ha gia' un gruppo di amici con cui giocare. Senza diventa come Left o peggio: noioso e ripetitivo.
diablo512
04-07-2010, 21:46
scusate una domanda
io ho 2 partizioni una con xp ed una con 7
è possibile utilizzare gli stessi file dei giochi senza riscaricarli per ogni sistema operativo?
c'è un modo per dire a steam di condividere la cartella che ho nel disco con xp anche su win 7?
devAngnew
04-07-2010, 21:47
Ma in Monkey Island Complete Pack cosa c'è dentro? stò pacco steam è poco chiaro :mbe:
diablo512
04-07-2010, 21:50
Ma in Monkey Island Complete Pack cosa c'è dentro? stò pacco steam è poco chiaro :mbe:
credo siano "solamente" i 5 capitoli di tales of monkey island (quindi senza 1 e 2 special edition)
Vorrei sapere un paio di cose su l4d2 prima di prenderlo:
1) si deve giocare per forza in 4?
2) va bene anche in 2?
3) Se fossi da solo, su internet trovo gente per giocare assieme?
4) Ci sono gruppi per giocare?
5) Ci sono server oppure un giocatore ogni 4 deve ospitare la partita?
6) Con una nVidia GeForce 7600 mobile (su portatile) con 256 vram e AMD Turion X2 ci posso giocare?
7) a che dettaglio/risoluzione?
8) Il prezzo è giusto?
Grazie :-)
devAngnew
04-07-2010, 22:05
MI sono dimenticato una cosa importante ma è in italiano l'intefaccia di gioco per i dialoghi ?..
magodaniele
04-07-2010, 22:13
Grazie, allora attendo notizie :D
ok, avviato il gioco e...
tutto in inglese, audio e sottotitoli compresi, non c'è l'opzione della lingua in game, e quella di steam è solo tra inglese, francese e spagnolo :(
Maledetti :mad: ogni volta che mi affaccio in questo thread mi fate spendere soldi :asd:
Devo togliere la sottoscrizione. :ncomment:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Ziosilvio
04-07-2010, 22:16
Da utente:
E' molto bellino .... lo consiglio, anche se 10€ è tanto (è vecchiotto)
Psychonauts è uno di quei giochi che ho preso al volo dopo aver visto i filmati su YouTube e letto un po' di trama.
Adesso devo accattare anche un buon joypad per giocarci; ma ogni cosa a suo tempo.
Però non conviene prenderlo a dieci euro su Steam quando si può prendere a dieci dollari senza DR---OK, ho detto anche troppo.
Se lo prendete su Steam, aspettate almeno che sia scontato...
Darrosquall
04-07-2010, 22:22
sì, tempo fa lo misero a 2 euro. :D
Antonioplay85
04-07-2010, 22:28
Vorrei sapere un paio di cose su l4d2 prima di prenderlo:
1) si deve giocare per forza in 4?
2) va bene anche in 2?
3) Se fossi da solo, su internet trovo gente per giocare assieme?
4) Ci sono gruppi per giocare?
5) Ci sono server oppure un giocatore ogni 4 deve ospitare la partita?
6) Con una nVidia GeForce 7600 mobile (su portatile) con 256 vram e AMD Turion X2 ci posso giocare?
7) a che dettaglio/risoluzione?
8) Il prezzo è giusto?
Grazie :-)
ci sono varie odalità, puoi giocare nella storia principale anche da solo, gli altri personaggi li comanda il computer!!
io l'ho giocato in 2, con un amico!! :)
per quanto riguardo l'online trovi sempre altre persone che giocano e ti puoi unire a loro in base al livello che preferisci!! :)
hai il coraggio di chedere se 7,64€ è un prezzo giusto..... -66%...:rolleyes:
cosa aspetti vai con l'acquisto :D
buon divertimento!! :D
Darrosquall
04-07-2010, 22:31
basta, preso mount and blade warband a 15 euro, alla fine ho ceduto, così evito di spendere 5 euro per un gioco che manco son sicuro di giocare, è inutile che aspetto ancora per qualche sconto di 5 euro. :D
Hudso 3870x2
04-07-2010, 22:39
ok, avviato il gioco e...
tutto in inglese, audio e sottotitoli compresi, non c'è l'opzione della lingua in game, e quella di steam è solo tra inglese, francese e spagnolo :(
Aah, cavolo, peccato...mannaggia a Steam, potrebbe mettere un po' più di giochi in edizione almeno multi5 :muro: Vabbè fa niente, se il gioco ha una certa profondità di narrazione mi rompe pagare per averlo in inglese pure per i sottotitoli, rinuncerò per ora...grazie per aver avvisato comunque, spero per te sia coinvolgente :)
alexbilly
04-07-2010, 22:43
Da utente:
Psychonauts è uno di quei giochi che ho preso al volo dopo aver visto i filmati su YouTube e letto un po' di trama.
Adesso devo accattare anche un buon joypad per giocarci; ma ogni cosa a suo tempo.
Però non conviene prenderlo a dieci euro su Steam quando si può prendere a dieci dollari senza DR---OK, ho detto anche troppo.
Se lo prendete su Steam, aspettate almeno che sia scontato...
Psychonauts, un giorno o l'altro devo installarlo... possiedo lo scatolato originale edizione 4 cd :D era stato buttato dai dei miscredenti in una cesta di giochi socntati. Esiste anche la conversione dei testi in ita fatta da dei ragazzi.
Inoltre sto letteralmente mangiando Thief, purtroppo all'epoca il mio vecchio pc non reggeva...
posso affermare che lo stealth è morto nel 2004? :D
C'è la possibilità di un gruppo d'acquisto per il pack da 4 di l4d2?
Se non erro verrebbero 22,94 € / 4 = 5,75 € /cranio
Come funziona? Come pagano gli altri 3? con paypal? o con postepay?
Qualcuno è interessato?
io sono interessato!
Inoltre sto letteralmente mangiando Thief, purtroppo all'epoca il mio vecchio pc non reggeva...
posso affermare che lo stealth è morto nel 2004? :D
ricordo ancora con molto piacere le frecce-gavettone per spegnere i fuochi e quelle muschiate per non fare rumore (o soffocare le guardie) :cool:
'sera :stordita: devo ammetterlo, anche se sono sempre stato scettico nei riguardi del DD in generale, trovo succulente diverse delle ultime offertone del signor steam :D levatemi sto dubbio se potete
devo avere steam aperto e connesso ogni volta che apro un gioco associato oppure posso giocare offline? (soprattutto riferito ai giochi non valve che in versione retail non necessitano steam)
ma soprattutto, i prezzi ridotti e l'auto-aggiornamento dei giochi valgono il fastidio di non poter attivare nulla senza una connessione ad internet? o che ne so, la possibilità di prestare il gioco all'amico perchè possa provarlo, o la (seppur remota ci si augura) possibilità che un errore nei db possa cancellare in un istante la tua intera lista acquisti?
voglio dire, saranno tutti fan di steam qui nel tread ufficiale, ma non credo di essere stato l'unico a porsi qualche domanda, anche se alla maggior parte di voi le mie suoneranno tutte piuttosto stupide :fagiano:
Hudso 3870x2
04-07-2010, 23:19
'sera :stordita: devo ammetterlo, anche se sono sempre stato scettico nei riguardi del DD in generale, trovo succulente diverse delle ultime offertone del signor steam :D levatemi sto dubbio se potete
devo avere steam aperto e connesso ogni volta che apro un gioco associato oppure posso giocare offline? (soprattutto riferito ai giochi non valve che in versione retail non necessitano steam)
ma soprattutto, i prezzi ridotti e l'auto-aggiornamento dei giochi valgono il fastidio di non poter attivare nulla senza una connessione ad internet? o che ne so, la possibilità di prestare il gioco all'amico perchè possa provarlo, o la (seppur remota ci si augura) possibilità che un errore nei db possa cancellare in un istante la tua intera lista acquisti?
voglio dire, saranno tutti fan di steam qui nel tread ufficiale, ma non credo di essere stato l'unico a porsi qualche domanda, anche se alla maggior parte di voi le mie suoneranno tutte piuttosto stupide :fagiano:
Tutti i giochi associati a Steam lo avviano automaticamente nel momento in cui li lanci anche se lanci l'eseguibile da fuori, quindi sì, Steam deve restare aperto. Puoi metterti in modalità Offline ma comunque lui deve rimanere lì. I giochi che compri in versione retail per conto tuo andranno normalmente ma se li prendi su Steam sono a tutti gli effetti giochi di Steam quindi non ci scampi. Se lo compri scatolato e lo aggiungi al tuo account dopo dovrebbe continuare a comportarsi in maniera normale credo, solo lo avrai anche disponibile in DD lì. Se lo compri scatolato ma richiede per forza Steam (tipo Alien vs Predator ad esempio) sarà un gioco di Steam come gli altri.
Mi auguro fortemente che errori nel database non ce ne saranno mai, comunque ci sarà qualche tutela per gli utenti. Male che vada però basta che ti segni i codici CD di tutti i giochi che hai, dovesse malauguratamente cancellarsi qualcosa li reinserisci poi a mano.
devo avere steam aperto e connesso ogni volta che apro un gioco associato oppure posso giocare offline? (soprattutto riferito ai giochi non valve che in versione retail non necessitano steam)Credo dipenda dal gioco, in generale un gioco dovrebbe funzionare anche in modalità offline. Io per esempio ho giocato Torchlight sul netbook senza bisogno di essere collegato ad internet. Ovviemente per scaricarlo ho avuto bisogno del collegamento.
ma soprattutto, i prezzi ridotti e l'auto-aggiornamento dei giochi valgono il fastidio di non poter attivare nulla senza una connessione ad internet? o che ne so, la possibilità di prestare il gioco all'amico perchè possa provarlo, o la (seppur remota ci si augura) possibilità che un errore nei db possa cancellare in un istante la tua intera lista acquisti?Credo che anche questo dipenda molto da chi utilizza steam. Se se uno a cui piace avere i giochi al day 1, e li finisci dopo una settimana rivendendoli e comprandone di nuovi, steam non ti da alcun beneficio tangibile, anzi, non ti permette di rivendere l'usato. Se invece sei paziente e sai aspettare l'offerta giusta, con pochi euro ti porti a casa dei gran bei giochi. La possibilità che vengano persi gli storici degli acquisti credo sia infinitesima, avranno i loro backup e in ogni caso per ogni acquisto mandano una mail di conferma.
voglio dire, saranno tutti fan di steam qui nel tread ufficiale, ma non credo di essere stato l'unico a porsi qualche domanda, anche se alla maggior parte di voi le mie suoneranno tutte piuttosto stupide :fagiano:Io fino all'anno scorso non conoscevo il DD, non avevo mai comprato un gioco online, poi venne GRID in offerta a 10€ ed è ormai 1 anno che compro giochi su Steam, sperando prima o poi di iniziarli. Il sistema, a mio avviso, è comodo, specie per quanto riguarda gli aggiornamenti e la parte della community. Le offerte sono sempre più frequenti e come detto se hai la pazienza di aspettare, steam potrebbe piacerti.
Mc®.Turbo-Line
04-07-2010, 23:40
Ma la lingua la setti dalle opzioni nel gioco ? o dalle proprietà di steam ? :stordita:
Io ho steam in italiano, ed il gioco e' partito in italiano automaticamente:eek:
devAngnew
05-07-2010, 00:03
basta, preso mount and blade warband a 15 euro, alla fine ho ceduto, così evito di spendere 5 euro per un gioco che manco son sicuro di giocare, è inutile che aspetto ancora per qualche sconto di 5 euro. :D
Vorrei sapere se i dialoghi almeno sono in italiano thanks :D
Tra killing floor e l4d2 ?
Sono entrambi in offerta, voi che dite?
Tra killing floor e l4d2 ?
Sono entrambi in offerta, voi che dite?
L4D2 prendilo solo se hai qualche amico con cui giocarci.
Killing floor richiede una buona coordinazione di squadra, ma è fattibile anche con una squadra casuale, mentre l4d2 è un incubo senza un team ben organizzato.
L4D2 prendilo solo se hai qualche amico con cui giocarci.
Killing floor richiede una buona coordinazione di squadra, ma è fattibile anche con una squadra casuale, mentre l4d2 è un incubo senza un team ben organizzato.
l4d2 sicuramente, piu curato , piu variegato piu divertente :D
su kf lo puoi fare l'infetto ? :rolleyes: :ciapet:
DavidM74
05-07-2010, 08:02
Borderlands in offerta per 2 giorni consecutivi... che oltraggio! :asd:
diablo512
05-07-2010, 08:15
scusate una domanda
io ho 2 partizioni una con xp ed una con 7
è possibile utilizzare gli stessi file dei giochi senza riscaricarli per ogni sistema operativo?
c'è un modo per dire a steam di condividere la cartella che ho nel disco con xp anche su win 7?
Nessuno???
Nessuno???
installarlo su una terza partizione da entrambi i sistemi operativi
Vabbhe' alla fine ho lapidato gli ultimi 3 euro per prendere Samorost 2 e Clive Barker's Jericho.
Darrosquall
05-07-2010, 08:55
Vorrei sapere se i dialoghi almeno sono in italiano thanks :D
no, ma al 100 per cento stanno già lavorando alla traduzione italiana come per il primo. Comunque le modifiche rispetto al primo anche in singolo ci sono, aveva ragione zion, son contento dell'acquisto. Online è spettacolare, sono entrato in un server di 222 persone :D
29Leonardo
05-07-2010, 08:59
Raga una curiosità, perchè se vado nel mio profilo della community appaiono in lista giochi che non possiedo? (ad esempio dice che ne ho 48 in tutti, ma io in realtà ne ho meno):confused:
Ovviamente in libreria ci sono solo quelli miei.
Borderlands in offerta per 2 giorni consecutivi... che oltraggio! :asd:
sei stato troppo impaziente :O
e ora rigirano anche il coltello nella piaga.. :ciapet:
DavidM74
05-07-2010, 09:14
Raga una curiosità, perchè se vado nel mio profilo della community appaiono in lista giochi che non possiedo? (ad esempio dice che ne ho 48 in tutti, ma io in realtà ne ho meno):confused:
Ovviamente in libreria ci sono solo quelli miei.
anche ame compaiono 33 giochi ma ne ho molti meno, se clicco su mi appare la possibilita di installarlo, vuoi vedere che sono regali.. :confused:
sei stato troppo impaziente :O
e ora rigirano anche il coltello nella piaga.. :ciapet:
maledetti :incazzed:
A parte un episodio di Sam e Max gratuito gli altri sono tutti mod di Half-life 2. Comunque penso sia una scelta abbastanza recente quella di mostrarli in lista dei giochi sul profilo: prima non lo facevano.
diablo512
05-07-2010, 09:25
anche ame compaiono 33 giochi ma ne ho molti meno, se clicco su mi appare la possibilita di installarlo, vuoi vedere che sono regali.. :confused:
maledetti :incazzed:
Credo siano dei giochi free come americas army o un episodio di Sam & max
Jammed_Death
05-07-2010, 09:26
qualcuno sta giocando greed black border? non trovo una discussione ufficiale, volevo sapere se dal venditore va sbloccato qualcosa, mi vende sempre le solite 3 fesserie e non trovo un'arma decente
DavidM74
05-07-2010, 09:27
Credo siano dei giochi free come americas army o un episodio di Sam & max
infatti, sono tutti giochi free.. :O
:read: tra l'altro mi sono ritrovato nella lista giochi un po' di cose che non ho mai acquistato, tipo Coil e Peggle Extreme..
reelucertola
05-07-2010, 09:28
io sono interessato!
allora siamo in 3 per ora!
ho scaricato cod4 un po' di tempo fda (quando era in offerta) senza giocarci subito. adesso se ci provo mi vhiede il cdkey per entrare nei server online :mbe: ma non dovrebbe metterlo steam da solo? dove cavolo la trovo adesso?
diablo512
05-07-2010, 09:55
installarlo su una terza partizione da entrambi i sistemi operativi
Esiste per caso un altra soluzione?
E possibile tipo creare un link simbolico su win7?
[...]
[...]
grazie per le delucidazioni :D alla fine mi son convinto e ho fatto i primi acquisti :sofico:
Ziosilvio
05-07-2010, 10:13
M&B:Wb aspetto che Steam lo metta a meno di dieci euro, oppure valuto se comprarlo direttamente dal sito del produttore.
Intanto ammazzo un po' di briganti con la demo del vecchio M&B.
Alla fine, accattàti Overlord (a neanche due euro, ce se poteva stà) e The Witcher :sborone:
E mobbasta veramente però :D
Neverend
05-07-2010, 10:37
Non so se prendere o meno killing floor... voi che dite? Dai video sembra bello però sono ancora indeciso xD
steam su partizione differente dall'OS e' la migliore soluzione. Oltretutto quando formatti non perdi nulla e non devi perdere tempo a fare il backup dei giochi.
C'è qualcuno per il pack da 4 di l4d2?
Saremmo già in due.
Però manca quello con gli € nella pp: io ho solo 19,99 (porca tr)
Beralios
05-07-2010, 10:51
Puoi provare utilizzando gli hard link.
Leggi questo articolo:
Linkl (http://www.megalab.it/4140/guida-completa-ad-hard-link-ed-altri-collegamenti-avanzati-in-windows)
ho scaricato cod4 un po' di tempo fda (quando era in offerta) senza giocarci subito. adesso se ci provo mi vhiede il cdkey per entrare nei server online :mbe: ma non dovrebbe metterlo steam da solo? dove cavolo la trovo adesso?
Prova a cliccare col tasto destro nel gioco e vedere se c'è un opzione riguardante il codice.
29Leonardo
05-07-2010, 11:07
Trine, vale l'acquisto? Quanto dura piu o meno?
Per ora delle produzioni indie ho comprato solo giochi "virtualmente infiniti" tipo beat hazard e shatter, vorrei capire se questo una volta finito non offre piu nulla.
vonbrawn
05-07-2010, 11:24
Dopo i vostri chiarimenti ho deciso di creare un account su Steam.
Il primo acquisto è stato Monkey Island Pack Complete Pack a 11,21 €
Dopo i vostri chiarimenti ho deciso di creare un account su Steam.
Il primo acquisto è stato Monkey Island Pack Complete Pack a 11,21 €
non potevi iniziare meglio! :D ottimo acquisto ;)
finalmente preso gta4, non pensavo lo mettesero dinuovo a -75% a distanza di pochi giorni :D
Glorfindelor
05-07-2010, 11:31
Ho appena installato San Andreas da Steam ed ho notato diversi errori del gioco. Ad esempio nella prima missione, quella in cui si deve scappare in bici dall'auto che ti insegue, l'auto praticamente non c'era, compariva a tratti, sparava un paio di colpi e poi scompariva nel nulla... Che posso fare? Ho chiesto aiuto anche nel thread di san andreas per sicurezza :fagiano:
vonbrawn
05-07-2010, 11:54
non potevi iniziare meglio! :D ottimo acquisto ;)
Grazie.....questo gioco mi ricorda la mia infanzia quando giocavo al primo Monkey Island.....
WoWarrior
05-07-2010, 12:00
allora siamo in 3 per ora!
se volete io sono il 4°
Prova a cliccare col tasto destro nel gioco e vedere se c'è un opzione riguardante il codice.
già provato, non si trova nulla
ps: per caso giochi a mw2 con il nick near?
sono ancora indeciso se prendere o no killing floor...:mbe:
reelucertola
05-07-2010, 12:54
thief è in inglese?
Grazie.....questo gioco mi ricorda la mia infanzia quando giocavo al primo Monkey Island.....
anche a me :)
scassermps
05-07-2010, 13:20
ma nn c'era un gruppo su steam legato a questo forum?
ma nn c'era un gruppo su steam legato a questo forum?
certo!
Neverend
05-07-2010, 13:52
sono ancora indeciso se prendere o no killing floor...:mbe:
idem xD
Venom_of_Cove
05-07-2010, 15:28
thief è in inglese?
Purtroppo si, ma caspita per 3 euro...
è privato :O
ah boh, mi sa che sono stato invitato allora...
ah boh, mi sa che sono stato invitato allora...
Siamo stati tutti invitati. :asd:
Non ti ricordi i post? :D
Siamo stati tutti invitati. :asd:
Non ti ricordi i post? :D
a malapena ricordo ciò che ho mangiato a pranzo :asd:
SimoHalo
05-07-2010, 15:54
Purtroppo si, ma caspita per 3 euro...
C'è un modo per metterlo in italiano, dovete cercare il file: default.ini e cercare sotto la voce "Locale" Là dovete togliere il ";" prima di Language italian e metterlo invece prima della voce Language english.
Comunque qualcuno sa un server italiano dove ci sono story maps?
scassermps
05-07-2010, 16:00
è privato :O
Il mio nick steam è giga87963 !!!
Inviatatemi!
maxx1973
05-07-2010, 16:09
Il mio nick steam è giga87963 !!!
Inviatatemi!
Ciao, non so se gli utenti non amministratori del gruppo possono mandare inviti.
Cmq se nessuno riesce ad invitarti, mandami un pvt che ti aggiungo stasera appena arrivo a casa :)
reelucertola
05-07-2010, 16:10
ok!allora mi sa ke è il mio ultimo acquisto!
meno di 2 ore al termine dei saldi, sono ancora indeciso su alcuni titoli...
per esempio, GRID... è godibile giocato con la tastiera?
e tra L4D2 e killing floor?
trine... ne sento dire un gran bene ma visto dal tubo non mi dice poi molto
:mc:
scassermps
05-07-2010, 16:17
trine te lo straconsiglio! La giocabilità è quella che hai visto sul tubo ... se nn ti ti tira il genere lascia perdere!
bodomTerror
05-07-2010, 16:33
grid è giocabile con la tastiera ma più godibile con il pad, avere acceleratore e freno nella stessa mano con cui sterzi non è l'ideale (puoi settare i tasti ma il pad è un altra cosa)
Trine prendilo solo se ti piacciono i platform se no , causa anche la sua brevita', potrebbe partirti un : machecazze'?.
Tra Left2 e KF prendi quello dove hai piu' amici per giocarci. Se anche cosi' sei in dubbio prendi Left2 se non hai mai giocato al primo se no KF.
Giocare con la tastiera ad un gioco di guida va bene ancora ancora se devi emulare Mario Kart per SNES...
Trine prendilo solo se ti piacciono i platform se no , causa anche la sua brevita', potrebbe partirti un : machecazze'?.
Brevità? :sbonk:
Mi ero fatto 8 ore di gioco ed ero ancora al primo mondo (di 6, se non ricordo male)... :muro:
venghino siori venghino!
affrettatevi! meno di un'ora alla fine delle offerte! :asd:
credo proprio che mi farà uno strano effetto rivedere la homepage "standard" del negozio dopo tutti questi giorni :D
Va buò... direi che non c'è più nulla che mi interessi... alla fine ho preso:
- Star Wars: The Force Unleashed
- Star Wars: Empire at War Gold
- Avencast
- Penumbra: Black Plague - Gold Edition
- Shadowgrounds
- A Farewell to Dragons
- Zeno Clash
- Shatter
- Devil May Cry 4
- Metro 2033
il tutto al prezzo di un gioco nuovo (non Activision) :asd:
Io ho preso solo:
Deus Ex: Invisible War
King's Bounty: Armored Princess
King's Bounty: The Legend
Supreme Commander 2
FlatOut: Ultimate Carnage
Thief: Deadly Shadows
Dragon Age: Origins - Awakening
World of Goo
Devil May Cry 4
Borderlands + DLC
Ghostbusters
Credo di aver speso una cinquantina di €, anche se, fra poco, dovrò aggiungerne altri 20 per i DLC di DAO... :muro:
Hudso 3870x2
05-07-2010, 17:28
Io mi sa che sono tra quelli che hanno comprato di meno:
Beat Hazard
Burnout Paradise (però mi sa antecedente alle ultime offerte)
FlatOut: Ultimate Carnage
Ghostbusters: The Video Game
basta :D
Diciamo che non ho voluto spendere per troppi titoli, sono un tantino tirchio:ciapet:
Soddisfatto anch'io con:
Ghostbusters: The Videogame
Star Wars: The Force Unleashed
Borderlands
-DLC: Dr. Ned
-DLC: Mad Moxxi
-DLC: The Secret Armory of General Knoxx
Trine
Mi sarebbe piaciuto un po' più di sconto su bioshock2, e lo sconto su batmanAA.. ma non si può avere tutto...
Mi terrò pronto per natale :sofico:
All'inizio mi sono promesso che non avrei preso niente ma poi non ho resistito :(
0.75 Aliens versus Predator Classic 2000
9.99 Sid Meier's Civilization IV: The Complete Edition
2.50 Oddworld Abes Oddysee and Exoddus package
2.00 Shatter
2.99 Thief: Deadly Shadows
1.74 Beat Hazard
0.95 Ghost Master
1.49 Chrome + Chrome: Specforce
3.05 Broken Sword: Twin Pack
1.00 Super Laser Racer
0.99 Chains
1.69 Overlord
2.49 King's Bounty: The Legend
3.06 Altitude
34.69€
1,73 a gioco di media
dmc4 giocone :O
in dx10 è qualcosa di spettacolare, grande acquisto per 5 euro :)
Io non lo voglio sapere... :stordita:
alla fine killing floor nn lo prendo, nn mi convince del tutto
alla fine in questi giorni ho preso:
FlatOut Ultimate Carnage
DiRT
Ghost Master
:cool:
Fai male a non prendere killing floor...
Glorfindelor
05-07-2010, 18:00
Quel pirla del mio amico non vuole spendere 4€ per Trine... Non ha senso che lo prenda solo io :doh:
fine delle offertine!
:'(
Glorfindelor
05-07-2010, 18:04
gta4 è rimasto a 7€ :asd:
già, time up :fagiano:
alla fine ho preso l4d2 e grid... c'era lì defense grid solo soletto, preso pure quello :D
Fai male a non prendere killing floor...
il tuo post nn ci volevo...me lo hai fatto comprare :p
spero di nn pentirmene :\
Oo=Alex=oO
05-07-2010, 18:11
http://steamcommunity.com/profiles/76561198027360231
addatemi che l'ho comprato appena anch'io...livelliamo insieme :D
http://steamcommunity.com/profiles/76561198027360231
addatemi che l'ho comprato appena anch'io...livelliamo insieme :D
Mi spieghi perché hai sigillato l'account? :asd:
Brevità? :sbonk:
Mi ero fatto 8 ore di gioco ed ero ancora al primo mondo (di 6, se non ricordo male)... :muro:
Mi sa ceh ti confondi con Braid :asd: Trine è quello dove usi 3 personaggi in contemporanea per superare il livello. Considerando massimo 30 minuti a livello se giochi a difficile e vai con calma per 15 livelli fa circa 7 ore. Diciamo 9 ora che prendi confidenza; non dura di più.
Mi sa ceh ti confondi con Braid :asd: Trine è quello dove usi 3 personaggi in contemporanea per superare il livello. Considerando massimo 30 minuti a livello se giochi a difficile e vai con calma per 15 livelli fa circa 7 ore. Diciamo 9 ora che prendi confidenza; non dura di più.
Trine è proprio spettacolare per quello, ricorda (sebbene sia diverse spanne sotto) quel capolavoro Blizzard, dell'era pre-Diablo, che era The Lost Vikings
DavidM74
05-07-2010, 19:05
ed oggi fine delle danze chi sa quando ce ne saranno di nuove, natale?..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.