View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
doctor who ?
15-09-2014, 18:45
ma che vantaggi hai ad aggiungere così tanta gente? :stordita:
e sopratutto come mai sei così richiesto? :asd:
Non è che li aggiungo e mi aggiungono per fare due chiacchiere, non sono uno psicologo, sono solo un trader :asd:
UnicoPCMaster
15-09-2014, 18:48
In realtà per steamgift il profilo pubblico serve solo per la sincronizzazione, quando te la chiedi lo imposti su pubblico, sincronizzi e poi lo ripristini privato. :D
Ho cercato Diablo 3 per vedere quanto costava e non ha trovato nulla :O
Ma non e' presente su Steam???
Donbabbeo
15-09-2014, 18:51
In realtà per steamgift il profilo pubblico serve solo per la sincronizzazione, quando te la chiedi lo imposti su pubblico, sincronizzi e poi lo ripristini privato. :D
Dovresti fare il giochino ad ogni nuovo gioco della libreria per funzionare con Steamgift.
Inoltre perdi le funzioni più comode di IsThereAnyDeal, tipo il fatto che nelle varie mail di bundle ed affini che manda ti segnala quelli già in tuo possesso, oppure il fatto che segnali quando un gioco viene rimosso dalla tua libreria.
DarkMage74
15-09-2014, 18:52
no
blu(e)yes
15-09-2014, 19:30
Non è che li aggiungo e mi aggiungono per fare due chiacchiere, non sono uno psicologo, sono solo un trader :asd:
Ti ho chiesto l'amicizia... :asd:
UnicoPCMaster
15-09-2014, 19:40
Sapete cos'è steamclientwebhelper.exe?
Axios2006
15-09-2014, 20:08
Sapete cos'è steamclientwebhelper.exe?
Introdotto con il major update di 3 settimane fa circa, se ne avviano uno o 2 quando il client di Steam è aperto.
Da quando c'è stato questo update ho notato un miglioramento della performance del client.
Darkless
15-09-2014, 20:08
i thumbs up e down delle recensioni in percentuale, i prezzi nei vari store sono per me la cosa più importante, oltre ad aggiungere il metascore degli utenti, che ok è inutile, ma uno fa il comparison al volo con quell'altro ancora più inutile :asd: il tasto per accedere direttamente allo steam db, che seguo spesso per vedere se ci sono patch in uscita. Insomma tanta roba. Ti dice pure il prezzo più basso a cui è stato il titolo e in quale sito/store.
Bon tutta roba che non guardo mai, quindi posso levarlo :asd:
Darkless
15-09-2014, 20:09
Non ho capito se sei serio o trollavi :asd:
il menne
15-09-2014, 21:51
:asd:
doctor who ?
16-09-2014, 11:38
Se mi connetto dal mio pc ad un altro account steam, posso ricevere il blocco-trade sul mio account primario :S ?
Se mi connetto dal mio pc ad un altro account steam, posso ricevere il blocco-trade sul mio account primario :S ?
Lo faccio sempre mai bloccato nulla
doctor who ?
16-09-2014, 12:15
Lo faccio sempre mai bloccato nulla
Okay perfetto grazie :D
devil_mcry
16-09-2014, 12:21
Te lo blocca solo sul nuovo PC
doctor who ?
16-09-2014, 12:26
Te lo blocca solo sul nuovo PC
quello non mi frega, è per aiutarvi a fare le missioni con l'account silver di mio fratello :asd:
Arkhan74
16-09-2014, 14:09
Credo proprio di no, anche per steamgifts devi tenere pubblico il profilo :P
ma gaurda che ti stai facendo (tu e molti altri) troppe paranoie per nulla :asd:
Scusate l'ot, sapete se anche per Playfire serve mettere pubblico il profilo?
Attualmente è impostato solo per gli amici...
fraussantin
16-09-2014, 14:18
Provato enanchedsteam , è veramente utile!!
Esiste una vs per android ! Visto che oramai è piu il tempo che navigo da cellulare che da pc?
Goofy Goober
16-09-2014, 14:19
Questa merita un po' di attenzione...
Best MOD of the Year:
http://images.eurogamer.net/2013/articles//a/1/7/0/7/5/2/1/eurogamer-md22hj.jpg
Questa merita un po' di attenzione...
Best MOD of the Year:
:rotfl:
doctor who ?
16-09-2014, 17:51
Scusate l'ot, sapete se anche per Playfire serve mettere pubblico il profilo?
Attualmente è impostato solo per gli amici...
Immagino di si a meno che non ci sia un altro sistema per tenere traccia di achievement
edit
For the best possible experience, Playfire requires that your Steam profile is set to public. This will allow Playfire to display all your gaming achievements, gaming library, and all associated bragging rights - the lifeblood of the Playfire community. Playfire also requires this information so we can correctly award you for any of the Playfire Rewards you are eligible to receive.
Playfire users who have not set their Steam accounts to Public will unfortunately not be able to participate in Playfire Rewards.
alexbilly
16-09-2014, 17:54
sto provando ad aggiornare team fortress 2 ma il download della patch si blocca ogni 2-3 secondi, succede a qualcun altro o è la mia linea :( ?
sto provando ad aggiornare team fortress 2 ma il download della patch si blocca ogni 2-3 secondi, succede a qualcun altro o è la mia linea :( ?
A me tutto a posto con TF2, ho scaricato la patch oggi pomeriggio
Axios2006
16-09-2014, 19:41
Idem.
TheDeathUndead
17-09-2014, 01:01
Anche a me tutto apposto.
Altair[ITA]
17-09-2014, 06:20
http://store.steampowered.com/app/282440/
ma guarda, son passati 4 anni da quando non ci gioco su quakelive.com
ok, da oggi ritorno a spaccare qualche faccia :D
cruelboy
17-09-2014, 08:29
;41529052']http://store.steampowered.com/app/282440/
bah ... non so perché, ma ogni volta che leggo bethesda mi aspetto di fare km e km prima di fraggare qualcuno :asd:
comunque, essendo un F2P può darsi che gli do un'occhiata, male che va me ne torno al mio caro UT2004 :oink:
Ho comprato oggi Castle of illusion nonostante molto tempo fa fosdi rimasto quasi orripilato dalla giocabilita della demo (ebbene si tira piu un pelo di pantegana che un carro di buoi)
Ma lo hanno PESANTEMENTE patchato? Perche' mi sembra (per fortuna!!!!!) molto ma molto piu giocabile di quello che avevo provato!!!
E' anche molto bello, ho letto che e' corto ma mi basta che non si chiuda di botto senza manco che me ne accorgo: se un gioco ha un buon sviluppo non e' un problema se e' corto
PS: Quake live free to play, con gioco in singolo e supporto parziale ai controller? Grazie della segnalazion lo provo sicuramente! :)
Arkhan74
17-09-2014, 13:26
;41529052']http://store.steampowered.com/app/282440/
Oibo' son vecchio... solo a guardarlo mi è venuta la nausea!
Ormai sono quasi da "punta e clicca" :cry:
PS: Quake live free to play, con gioco in singolo e supporto parziale ai controller? Grazie della segnalazion lo provo sicuramente! :)
Nella descrizione non ho letto nulla che riguardi il gioco in singolo...
può darsi che sia sempre l'arena ma con i bot.
ps. no, il controller no! ti prego... :muro:
:p
blu(e)yes
17-09-2014, 13:42
ps. no, il controller no! ti prego... :muro:
:p
Si, si, di che vengano i consolari con i controller... :asd:
Leorgrium
17-09-2014, 14:22
:D C'è pure il trailer di presentazione: http://youtu.be/4aNG7cd7rGM
The Witcher
17-09-2014, 15:14
Microsoft è pronta a lanciare il controller Xbox One anche su PC
Il controller sarà tale e quale rispetto a quello per Xbox One, con in aggiunta una presa USB
Microsoft sembra voglia accontentare la richiesta di molti utenti PC che, negli ultimi tempi, avevano richiesto a gran voce un controller di pari livello rispetto a quelli per console. Detto fatto, l'azienda americana ha già in programma il lancio sul mercato di un nuovissimo controller, tale e quale rispetto a quello disponibile per Xbox One, che potrà essere compatibile anche su PC.
Il controller, atteso sugli scaffali di tutto il mondo entro la fine dell'anno, sarà a tutti gli effetti un nuovo controller Xbox One, compreso di batteria ricaricabile, ma avrà in aggiunta una presa USB che permetterà di collegarlo al PC. Attualmente il prezzo consigliato per il nuovo dispositivo, che sarà compatibile con Windows 7 e Windows 8, è di 59,95 dollari.
http://gamesurf.tiscali.it/news/microsoft-e-pronta-a-lanciare-il-controller-xbox-one-anche-su-pc_c58972.html
Nelle caratteristiche in evidenza indica gioco ib singolo, spero non sia solo su poche mappe senno rischio di annoiarmi..
Se qualcuno sperava di avere vita facile grazie al mouse contro al pad a meno che non siate dei bot vi convien non sperarci troppo lol :P
Darkless
17-09-2014, 15:20
Mai capito che differenza ci sia da quello 360
La cosa più evidente è la croce direzionale nettamente migliorata
Ma su PC non funziona senza fili con il ricevitore 360, solo col cavo
perché la presa USB il One ce l'ha già, ha una porta microusb per collegarlo anche al PC, e ci funziona pure con i driver adatti http://majornelson.com/2014/06/05/pc-drivers-for-the-xbox-one-controller-available-now/?linkId=8424381
news scritte a cavolo...
TigerTank
17-09-2014, 15:38
Un "One" scritto sulla confezione?
Citazione richiamata da una scena del film Tron Legacy :D
Vuoi mettere il logo xbox illuminato in confronto a quello solo colorato? :sofico:
Darkless
17-09-2014, 15:52
Vuoi mettere il logo xbox illuminato in confronto a quello solo colorato? :sofico:
aah ecco
fraussantin
17-09-2014, 15:58
La cosa più evidente è la croce direzionale nettamente migliorata
Ma su PC non funziona senza fili con il ricevitore 360, solo col cavo
perché la presa USB il One ce l'ha già, ha una porta microusb per collegarlo anche al PC, e ci funziona pure con i driver adatti http://majornelson.com/2014/06/05/pc-drivers-for-the-xbox-one-controller-available-now/?linkId=8424381
news scritte a cavolo...
Sinceramente non credevo servisse un driver per sta roba.
The Witcher
17-09-2014, 16:03
Pioggia di rumors in vista del Tokyo Game Show
Domattina (cioè stamattina) Sony aprirà le danze con la sua conferenza da Tokyo, fissata per le 7 del mattino italiane. In attesa di scoprire quali annunci arriveranno dal Tokyo Game Show, in internet si susseguono ormai numerosi rumor che cerchiamo di riassumervi tutti assieme.
Cominciamo da una lista di titoli che dovrebbero apparire proprio dal palco Sony, trapelata in rete ed analizzata dai sempre attenti utenti di NeoGaf. Tra i nomi compaiono alcuni misteriosi riferimenti a titoli ancora non annunciati, soprannominati Coming Soon Ps4, uno dei quali presumibilmente di Square Enix.
Inoltre compare una versione PS Vita di Resident Evil: Revelations 2, che era stato in realtà annunciato solo su console casalinghe e PC. Esclusiva giapponese? Vedremo.
Un'altra notizia bomba potrebbe arrvarci sempre da Capcom. Pare infatti che sia giunto il momento di riesumare la saga di Dino Crisis, ormai ferma da anni. Stando a Official Xbox Magazine UK, la casa giapponese è pronta infatti per annunciarne il reboot. Che ne dite, vi state già esaltando?
Per chiudere non poteva mancare una voce di corridoio dedicata a Kingdom Hears 3, che potrebbe essere più vicino all'uscita di quanto si sospettasse. Square Enix potrebbe infatti rivelare al Tokyo Game Show che il titolo arriverà in Giappone su PS3 e PS4 già a maggio dell'anno prossimo. Inoltre, Nomura si è espresso durante un'intervista molto a favore dell'inclusione di personaggi Marvel e Star Wars nel gioco, ma pare che sia molto complicato per via di restrizioni all'utilizzo della licenza volute da Disney. Voci insistenti parlano comunque di possibili cameo. Infine, sempre secondo la stessa fonte, dal palco Sony potremmo vedere una demo giocata.
Bene, questo è quanto per ora, siete curiosi? Quali giochi vorreste vedere in questi giorni? Restate con noi per non perdervi tutte le novità!
link qui:
http://gamesurf.tiscali.it/news/rumor-resident-evil-su-ps-vita-kingdom-hearts-3-e-dino-crisis-al-tgs_c58952.html
Sinceramente non credevo servisse un driver per sta roba.
e come funziona senza driver? anche il 360 vuole i driver (anche se su 8 sono inclusi)
non funzionasse con vista si compra un 360 che è il miglior gamepad in circolazione tolto questo che ha una croce migliore ma costa il doppio...
fraussantin
17-09-2014, 16:14
e come funziona senza driver? anche il 360 vuole i driver (anche se su 8 sono inclusi)
non funzionasse con vista si compra un 360 che è il miglior gamepad in circolazione tolto questo che ha una croce migliore ma costa il doppio...
Io l'ho infilato e via. Come faccio con le penne usb e i mouse.
Credevo usasse un driver generico.
alexbilly
17-09-2014, 16:29
consuma di piu e costa di piu, mi sembra ovvio.
Un'altra notizia bomba potrebbe arrvarci sempre da Capcom. Pare infatti che sia giunto il momento di riesumare la saga di Dino Crisis, ormai ferma da anni. Stando a Official Xbox Magazine UK, la casa giapponese è pronta infatti per annunciarne il reboot. Che ne dite, vi state già esaltando?
non so come reagire..
da un lato sbavo, dino crisis ricordo ancora l'angoscia che mi metteva il solo accendere la playstation con dentro quel disco :sofico: (e il gioco l'ho finito e rifinito non so quante volte)
dall'altro quella parolina lì, reboot.. è sempre un'incognita che non sempre è sinonimo di fedeltà all'originale, anzi..
Axios2006
17-09-2014, 19:58
Da oggi steamdb.info mostra ancora meglio la differenza di prezzi tra le varie valute....
Esempio: http://steamdb.info/app/248610/
U.S. Dollars $14.99 Base Price
uk G.B. Pounds £10.99 $17.92 (+19.53%)
de Euros (Tier 1) 13,99€ $18.10 (+20.75%)
no Euros (Tier 2) 13,99€ $18.10 (+20.75%)
ru Russian Rubles 349р. $9.11 (-39.23%)
br Brazilian Real R$ 27,99 $11.96 (-20.23%)
jp Japanese Yen ¥ 1480 $13.76 (-8.18%)
ph Philippine Peso ₱419.95 $9.49 (-36.69%)
alexbilly
17-09-2014, 20:26
Idem.
grazie, avevo io un problema con la connessione, un problema risoltosi da solo visto che quando l'ho chiesto a windows mi ha risposto così:
http://i.imgur.com/RMJIHQ1l.png
insomma, un megaproblema... senza parole.
doctor who ?
17-09-2014, 20:32
Errorception :asd:
http://static.fjcdn.com/pictures/Errorception_38f4bf_5104440.jpg
The Witcher
17-09-2014, 20:34
non so come reagire..
da un lato sbavo, dino crisis ricordo ancora l'angoscia che mi metteva il solo accendere la playstation con dentro quel disco :sofico: (e il gioco l'ho finito e rifinito non so quante volte)
dall'altro quella parolina lì, reboot.. è sempre un'incognita che non sempre è sinonimo di fedeltà all'originale, anzi..
basta che mantengano le meccaniche e migliorino solo il motore grafico.
A quel punto siamo a cavallo (se lo fanno).
fraussantin
17-09-2014, 20:40
Errorception :asd:
http://static.fjcdn.com/pictures/Errorception_38f4bf_5104440.jpg
L'errore lo abbiamo fatto noi ad affidarci alle capacita della ms.
Un po come le bsod.
Mi dice errore 055587927£®£\π®_{£^¥^£{85956"/)-(=+:*("'45$65'.... Invece di dirmi cosa è.
A volte penso che lo facciano apposta per far fare i furbi ai negozianti\riparatori disonesti.
Axios2006
17-09-2014, 21:03
grazie, avevo io un problema con la connessione, un problema risoltosi da solo visto che quando l'ho chiesto a windows mi ha risposto così:
-----
:doh:
Prego. :)
Darkless
17-09-2014, 21:14
http://i.imgur.com/RMJIHQ1l.png
siamo di fronte ad una nuova definizione di E.P.I.C.O. :asd:
Altair[ITA]
17-09-2014, 21:45
da raccontare ai nipoti.
ps:
probabile weekend deal
http://store.steampowered.com//sale/talk_like_a_pirate_day
ps:
QUAKE live.
Ora mi è venuto in mente perché lo abbandonai, dopo un account bello fruttuoso, sul sito:
browseraggio (passatemi il tempo) lentissimo.
gli utenti free possono SOLO fare partite casuali.
il matchmaking con amici è consentito solo a utenti pro (8€ ogni 2 mesi o 36€ ogni 12 mesi)
sì, e ricordiamoci tutti di quake 3 arena e unreal tournament, praticamente 15 anni fa...
Axios2006
18-09-2014, 07:02
Ragazzi, ho notato che Steam i salvataggi dei videogiochi spesso li presenta all'interno del PC per ben due volte: infatti questi possono essere trovati sia nella cartella "user data" di Steam stesso, sia nelle cartelle di destinazione originaria del gioco stesso (ad esempio "documenti" o "App Data").
A tal proposito volevo chiedere quali convenisse backuppare nel caso di volerli poi riutilizzare una successiva volta in modo tale che ne restino memorizzati anche i progressi vari degli achievements di Steam.
Spero di essere stato chiaro :D
Quelli duplicati in steam\userdata soni quelli che vengono inviati alla steam cloud.
Io per sicurezza faccio il backup di entrambe le cartelle. Tanto più che, eccetto rari casi, sono pochi mb......
fraussantin
18-09-2014, 07:25
Io per i save contenuti in steam e in uplay ho impostato iperius backup che me li copi ogni day in google drive.
Per i doc non posso farlo perche la cartella doc è troppo grossa...
Domandona, posso attivare codici attraverso la pagina web di steam visto che non ho modo di installare il client su sto pc? O devo aspettare di essere al pc di casa? Ho ravanato sul sito ma non trovo nulla, grazie per le risposte!
cruelboy
18-09-2014, 09:30
;41533453']
ps:
QUAKE live.
Ora mi è venuto in mente perché lo abbandonai, dopo un account bello fruttuoso, sul sito:
browseraggio (passatemi il tempo) lentissimo.
gli utenti free possono SOLO fare partite casuali.
il matchmaking con amici è consentito solo a utenti pro (8€ ogni 2 mesi o 36€ ogni 12 mesi)
sì, e ricordiamoci tutti di quake 3 arena e unreal tournament, praticamente 15 anni fa...
e allora visto? mi hai dato ragione e mi hai evitato di scaricare inutilmente :asd:
UT 2004 e passa la paura :read:
ha 10 anni sul groppone? bon, allora felicissimo di perseguire la strada dell'old gaming :sofico:
alexbilly
18-09-2014, 09:32
Domandona, posso attivare codici attraverso la pagina web di steam visto che non ho modo di installare il client su sto pc? O devo aspettare di essere al pc di casa? Ho ravanato sul sito ma non trovo nulla, grazie per le risposte!
No, ti serve il client :)
djmatrix619
18-09-2014, 09:33
UT 2004 e passa la paura :read:
:read: :O
No, ti serve il client :)
Grazie per la conferma! E' una palla che tipo Humble Store ti da la possibilità di attivarli nella mail che ti invia, Bundlestars no, chissà perchè.
The Witcher
18-09-2014, 11:58
Metal Gear Collection 2014 è una linea di abbigliamento
Non ribaltate la scrivania!
Dopo che Kojima ci aveva solleticato l'appetito "twittando" una foto di una fantomatica Metal Gear Collection 2014, l'annuncio di oggi potrebbe non far piacere a tutti.
Dietro al nome si cela infatti non un progetto videoludico ma una linea di abbigliamento. Prevista per il Giappone, almeno al momento, questa comprenderà magliette, camicie, giacche e quant'altro col logo di Metal Gear Solid V.
Se volete vedere qualcosa di nuovo di Phantom Pain, non temete, perché abbiamo già pubblicato un trailer ed un lungo gameplay, che potete recuperare qui*
*http://gamesurf.tiscali.it/news/tgs-2014-20-minuti-di-gameplay-e-release-nel-2015-per-metal-gear-solid-v-the-phantom-pain_c58992.html
Link alla notizia:
http://gamesurf.tiscali.it/news/metal-gear-collection-2014-e-una-linea-di-abbigliamento_c59009.html
Ho già ribaltato la scrivania.
troppo tardi
http://img1.wikia.nocookie.net/__cb20120521082419/meme/images/1/12/Table_Flip.jpg
Dopo che Kojima ci aveva solleticato l'appetito "twittando" una foto di una fantomatica Metal Gear Collection 2014, l'annuncio di oggi potrebbe non far piacere a tutti.
Dietro al nome si cela infatti non un progetto videoludico ma una linea di abbigliamento. Prevista per il Giappone, almeno al momento, questa comprenderà magliette, camicie, giacche e quant'altro col logo di Metal Gear Solid V.
Se volete vedere qualcosa di nuovo di Phantom Pain, non temete, perché abbiamo già pubblicato un trailer ed un lungo gameplay, che potete recuperare qui*
*http://gamesurf.tiscali.it/news/tgs-2014-20-minuti-di-gameplay-e-release-nel-2015-per-metal-gear-solid-v-the-phantom-pain_c58992.html
Link alla notizia:
http://gamesurf.tiscali.it/news/metal-gear-collection-2014-e-una-linea-di-abbigliamento_c59009.html
Se non mi avessi consigliato di non farlo lo avrei fatto anche io. :asd:
Altair[ITA]
18-09-2014, 12:14
...
reelucertola
18-09-2014, 12:26
Link alla notizia:
è un giorno triste per i videogiocatori
The Witcher
18-09-2014, 12:40
Non ha un senso logico chiamare "metal gear collection 2014" una roba che include magliette etc.
Voglio dire, il nome NON mi fa venire in mente camicie, giacche ma videogiochi. La collection per ps3/xbox 360 si chiamava appunto collection perchè includeva videogiochi.
Potrebbe anche essere una trollata di kojima.
Ho forse sono io che mi sto dando false speranze :cry:
Non ha un senso logico chiamare "metal gear collection 2014" una roba che include magliette etc.
Voglio dire, il nome NON mi fa venire in mente camicie, giacche ma videogiochi. La collection per ps3/xbox 360 si chiamava appunto collection perchè includeva videogiochi.
Potrebbe anche essere una trollata di kojima.
Ho forse sono io che mi sto dando false speranze :cry:
Ah ecco, ora ragioni. :D :read:
The Witcher
18-09-2014, 13:15
:D
alexbilly
18-09-2014, 13:28
avendo preso una ps3 anche per giocare degnamente a questa saga sono felicissimo della notizia, nonchè di parte :asd:
il menne
18-09-2014, 13:53
avendo preso una ps3 anche per giocare degnamente a questa saga sono felicissimo della notizia, nonchè di parte :asd:
Idem :asd:
Donbabbeo
18-09-2014, 14:26
Solo a me non può fregare di meno di questa saga? :asd:
The Witcher
18-09-2014, 14:31
bhe ovviamente no. La notizia di per sè non è grave perché non esce quel determinato gioco, ma dal fatto che come al solito hanno trollato alla grande.
Sopratutto per il fatto che si credeva che la collection fosse indirizzata a noi pcisti.
Insomma, kojima ci ha preso per il fondoschiena.
E' quello che fondamentalmente fa imbestialire.
Alekos Panagulis
18-09-2014, 14:34
Ma chi se ne frega della collection :D
Ancora state a raccogliere poster, modellini, mappe e cagate varie? :mbe:
bhe ovviamente no. La notizia di per sè non è grave perché non esce quel determinato gioco, ma dal fatto che come al solito hanno trollato alla grande.
Sopratutto per il fatto che si credeva che la collection fosse indirizzata a noi pcisti.
Insomma, kojima ci ha preso per il fondoschiena.
E' quello che fondamentalmente fa imbestialire.
Esattamente, io non sono un fan della serie (anche se la apprezzo molto), vedere come una persona come Kojima prenda per i fondelli la gente mi ha fatto quasi cascare le.......braccia. :D
Altair[ITA]
18-09-2014, 17:56
Un altro EARLY ACCESS abbandonato :)
questa volta... da:
DOUBLE FINE PRODUCTIONS
http://store.steampowered.com/app/246090
http://steamcommunity.com/games/246090/announcements/detail/216494030200824180
(in inglese)
http://steamcommunity.com/app/246090/discussions/
(in inglese)
Che gioco hanno messo a due spicci per sbaglio?
Clicco sulla pagina delle offerte WB e ne apre una di errore.
Darrosquall
18-09-2014, 18:08
In ogni caso, stanno arrivando tutti, pure Final Fantasy 13, incredibbole. Tutto il Giappone sale sul carrozzone pc, che bello.
doctor who ?
18-09-2014, 18:11
;41537441']Un altro EARLY ACCESS abbandonato :)
questa volta... da:
DOUBLE FINE PRODUCTIONS
(in inglese)
(in inglese)
certo che se vai a dare 22€ al primo cicciopasticcio che capita :C
Altair[ITA]
18-09-2014, 18:16
In ogni caso, stanno arrivando tutti, pure Final Fantasy 13, incredibbole. Tutto il Giappone sale sul carrozzone pc, che bello.
Konami, ci sei? ti sto aspettando :))))))))))))))))
Donbabbeo
18-09-2014, 18:27
certo che se vai a dare 22€ al primo cicciopasticcio che capita :C
Beh non è il primo che capita, è Double Fine.
In ogni caso a quanto affermano verrà rilasciata tutta la parte di codice sorgente in Lua.
Resta sempre una delusione comunque... :(
;41537441']Un altro EARLY ACCESS abbandonato :)
questa volta... da:
DOUBLE FINE PRODUCTIONS
(in inglese)
(in inglese)
Avranno smesso lo sviluppo ma io intanto per 6 ore mi sono divertito, ogni tanto lo riprenderò in mano sicuramente.
The Witcher
18-09-2014, 18:46
Quelli della konami poi mi dovranno spiegare come caspio faccio a capire chi è chiko (o come si scrive) perché
mi pare che appaia in questo capitolo, sempre se non ho capito male
se non ho giocato a un certo mgs.
La metal gear solid collection sarebbe stata utile.
Non vogliono/possono inserire il quarto? Va bene, ma almeno gli altri potevano metterli.
In ogni caso, chiko o meno, chi ha giocato ai mgs sa benissimo che ci saranno citazioni ai vecchi capitoli.
Così adesso faccio prima a prenderlo per ps3 e buonanotte. Del resto non ha molto senso prendere 800 metal gear su ps3 o 700 su xbox360 e 1 su pc.
O sbaglio?
Saluti!
Così adesso faccio prima a prenderlo per ps3 e buonanotte. Del resto non ha molto senso prendere 800 metal gear su ps3 o 700 su xbox360 e 1 su pc.
O sbaglio?
Saluti!
per me quello che ha poco senso è scegliere una versione peggiore a prezzo maggiore (almeno quando faranno gli sconti) per averli su un'unica piattaforma, senza contare che su PC fra 10 anni ci giochi ancora, la PS3 se si rompe devi ricomprarla...su PC le collezioni sono più sicure nel tempo (cioè vista la capacità di konami su PC non proprio sicure al 100% :asd: )
comunque tutti i MGS si possono godere pienamente senza aver giocato alcun capitolo della saga, poi se li hai giocati meglio ma non è necessario, così come in altri giochi.
poi chiaro che piacerebbe anche a me che ripubblicassero in digitale 1 e 2 ritoccati e che facessero 3 e peace walker per PC...e peace walker nemmeno è emulabile
Steam è down: store, community e parecchi server in tutto il mondo:
http://i.minus.com/ibrYDhP3eEkUrL.jpg
http://steamstat.us/
[AGG.]
Ora è proprio giù tutto da una quarantina di minuti, tranne una manciata di server USA (30 su 62).
Stanno tornando su alcuni server proprio in questo momento.
Azz, cos'è oggi? Nutella Day in sala server :fagiano:
Gabe ha ribaltato la tazza di caffelatte e biscotti sul serverone :sofico:
michael1one
19-09-2014, 07:17
:sbonk:
Blasco80
19-09-2014, 07:45
La tazzona di Gabe può veramente danneggiare un server :D
http://img.rg.ru/img/content/34/23/84/4.JPG
Recentemente ho installato Steam su Linux Ubuntu 14.04. Fra giochi che ho io e quelli in family sharing, ne sono supportati 183 su 618, non male. Quelli di alto profilo o AAA che dir si voglia sono ancora pochi però.
EDIT: per chi interessa, eccoli:
http://i.imgur.com/OhmS2ILl.png (http://i.imgur.com/OhmS2IL.png)
http://i.imgur.com/OhmS2IL.png
Cromwell
19-09-2014, 08:43
http://www.talklikeapirate.com/graphics/postcard.gif
Pirati, hacker, cracker e compagnia bella avranno abbordato la sede Valve
:O
Altair[ITA]
19-09-2014, 09:04
Sono stati rimossi Metro 2033 e Metro Last Light (con i DLC)
Insomma, ora sono disponibili solo le versioni redux.
è stato rimosso anche Ride to Hell: Retribution.
Se volevate fare scherzi di cattivo gusto ai vostri amici, ora non potete più :asd:
Oppure no aspè, potete sempre regalare un COD.
o un qualsiasi indie di dubbio gusto in stile pixelloso alla Minecraft. Steam ne è pieno.
(e date tempo al tempo e vedrete che Microsoft piazza Minecraft anche su Steam)
IL_mante
19-09-2014, 09:07
miei al 90% :O
nel senso che li prenderò quando saranno scontati del 90% :asd:
doctor who ?
19-09-2014, 09:08
;41539659']Sono stati rimossi Metro 2033 e Metro Last Light (con i DLC)
Insomma, ora sono disponibili solo le versioni redux.
è stato rimosso anche Ride to Hell: Retribution.
Se volevate fare scherzi di cattivo gusto ai vostri amici, ora non potete più :asd:
Oppure no aspè, potete sempre regalare un COD.
o un qualsiasi indie di dubbio gusto in stile pixelloso alla Minecraft. Steam ne è pieno.
(e date tempo al tempo e vedrete che Microsoft piazza Minecraft anche su Steam)
Quindi il metro ll complete che ho in inventario è un unicorno :asd:
no seriamente, la trovo una scelta idiota :|
djmatrix619
19-09-2014, 09:14
E perchééééé.... se Metro 2033 e Last Light che ho in libreria non sono più in vendita.. non si sono aggiornate automaticamente alla versione REDUX? ...:O :O
E perchééééé.... se Metro 2033 e Last Light che ho in libreria non sono più in vendita.. non si sono aggiornate automaticamente alla versione REDUX? ...:O :O
Quando entrambe le versioni Redux finiranno in bundle a 1$ allora vedrai che le versioni lisce verranno aggiornate ;)
doctor who ?
19-09-2014, 09:30
Quando entrambe le versioni Redux finiranno in bundle a 1$ allora vedrai che le versioni lisce verranno aggiornate ;)
Metro ll non è andato in bundle, dubito ci andrà la versione redux (nel prossimo futuro)
Metro ll non è andato in bundle, dubito ci andrà la versione redux (nel prossimo futuro)
Non stai pensando quadrimensionalmente! Il tempo umano non è scandito allo stesso modo rispetto a quello dei pubblisher. Il nostro si valuta in sec/min/ore/etc mentre quello dei pubblisher si basa sui $/$$/$$$/etc.
Quindi succederà, magari non lo vedrai tu/io/noi, ma i nostri nipoti sì ;)
andrew04
19-09-2014, 10:59
Recentemente ho installato Steam su Linux Ubuntu 14.04. Fra giochi che ho io e quelli in family sharing, ne sono supportati 183 su 618, non male. Quelli di alto profilo o AAA che dir si voglia sono ancora pochi però.
EDIT: per chi interessa, eccoli:
http://i.imgur.com/OhmS2ILl.png (http://i.imgur.com/OhmS2IL.png)
http://i.imgur.com/OhmS2IL.png
Stanno arrivando, considera che sono in sviluppo (e la maggior parte dovrebbero arrivare entro la fine dell`anno):
Metro 2033 Redux
Metro Last Light Redux
Company of Heroes 2
Darksider 1 e 2
Borderlands 2(appare nella lista, ma è ancora in fase di porting)
Dead Island (anche lui in fase di porting)
Borderlands The Presequel
Civilization Beyond Earth
Age of wonders 3
Chivalry Medieval Warfare
Killing Floor 2
Serie Total War
Un titolo misterioso portato dalla Aspyr (che al momento ha 4 progetti in fase di porting: i 2 borderland, Civ:BE ed appunto il titolo misterioso a sorpresa)
Terraria
The Binding of isaac: Rebirth
Tropico 5 (che dovrebbe essere rilasciato oggi)
FM2015
CS:GO
Qui una lista più completa di quelli in arrivo nel 2014 (poi ci saranno anche titoli tipo Project Cars, Baldur Gate/Icewind Dale, Unreal Tournament, Warhammer Eternal Crusade ed altri)
http://www.gamingonlinux.com/articles/linux-games-to-come-in-2014-a-look-at-what-is-ahead.4314
francisco9751
19-09-2014, 11:28
non so se era già stato segnalato,comunque FF13 su pc
http://store.steampowered.com/app/292120/
nel 2015 arrivaranno anche gli altri 2,questo mi fa ben sperare per il 15...
datemi anche kingdom hearts 3 su pc e posso morire in pace :D :D :D
fraussantin
19-09-2014, 11:31
nel 2015 arrivaranno anche gli altri 2,questo mi fa ben sperare per il 15...
Square anix ha bisogno di soldi e non può perdersi in "ripicchine" come altre swhouse.
Deve raccattare più soldi possibili.
The Witcher
19-09-2014, 11:34
per me quello che ha poco senso è scegliere una versione peggiore a prezzo maggiore (almeno quando faranno gli sconti) per averli su un'unica piattaforma, senza contare che su PC fra 10 anni ci giochi ancora, la PS3 se si rompe devi ricomprarla...su PC le collezioni sono più sicure nel tempo (cioè vista la capacità di konami su PC non proprio sicure al 100% :asd: )
comunque tutti i MGS si possono godere pienamente senza aver giocato alcun capitolo della saga, poi se li hai giocati meglio ma non è necessario, così come in altri giochi.
poi chiaro che piacerebbe anche a me che ripubblicassero in digitale 1 e 2 ritoccati e che facessero 3 e peace walker per PC...e peace walker nemmeno è emulabile
Konami non è una certezza della conversione di titoli per console per pc (vedi mgs2). Non è una garanzia nemmeno per come metteranno la mappatura dei tasti (vedi mgs2 dove bisognava usare il controller).
Se l'ottimizzano viene bene, siamo a cavallo ma se poi me lo fanno con il controller lo prendo per ps3.
Falsissimo invece il fatto che ogni capitolo può essere giocato senza problemi. Ogni capitolo, a seconda del periodo in cui si svolge, ha sempre citazioni a capitoli vecchi.
L'apice delle citazioni fu raggiunto con mgs4. Così tante, MA COSI' TANTE, che se non si era giocato a tutti i vecchi capitoli (compreso il primissimo per play1, di cui c'è una citazione ENORME), non si capiva nulla.
Evidentemente o non hai giocato ai vecchi capitoli o peggio ancora non ti ricordi le citazioni (memorabili le citazioni di ogni mgs a fine gioco).
Riguardo la ps3.
Può darsi che tu abbia ragione, ma ti ripeto dipenderà tutto da come sarà ottimizzato il titolo e se si bisognerà DI NUOVO usare un controller. E, mi ripeto di nuovo, su questo konami NON è una garanzia.
Se devo usare il controller della xbox 360, che non sono capace di usare visto che fondamentalmente sono nato con una play in mano, tanto vale prenderlo per play3 e tanti saluti. Me ne farò una ragione se girerà a 1280x720p a 30 fps.
Saluti!
Stanno arrivando, considera che sono in sviluppo (e la maggior parte dovrebbero arrivare entro la fine dell`anno):
Metro 2033 Redux
Metro Last Light Redux
Company of Heroes 2
Darksider 1 e 2
Borderlands 2(appare nella lista, ma è ancora in fase di porting)
Dead Island (anche lui in fase di porting)
Borderlands The Presequel
Civilization Beyond Earth
Age of wonders 3
Chivalry Medieval Warfare
Killing Floor 2
Serie Total War
Un titolo misterioso portato dalla Aspyr (che al momento ha 4 progetti in fase di porting: i 2 borderland, Civ:BE ed appunto il titolo misterioso a sorpresa)
Terraria
The Binding of isaac: Rebirth
Tropico 5 (che dovrebbe essere rilasciato oggi)
FM2015
CS:GO
Qui una lista più completa di quelli in arrivo nel 2014 (poi ci saranno anche titoli tipo Project Cars, Baldur Gate/Icewind Dale, Unreal Tournament, Warhammer Eternal Crusade ed altri)
http://www.gamingonlinux.com/articles/linux-games-to-come-in-2014-a-look-at-what-is-ahead.4314
Son curioso su come girerà borderlands sotto linux, e tra l'altro spero che la mancata uscita di nuovi driver beta da parte di AMD da due mesi, sia perchè li stanno ottimizzando.
The Witcher
19-09-2014, 11:42
Aggiornamento sui dlc gratuiti su Resident Evil Remastered.
Visitate il sito:
http://game.capcom.com/campaign/biohd/it/
A quanto pare i dlc riguardano costumi per chris e jill, più un referto medico di cui non ho ben capito a che serva.
Il link l'ho messo per chi ancora non lo conosce.
Basta solo registrarsi!
Fate passaparola! (sono comunque DLC gratuiti!).
Saluti!
Konami non è una certezza della conversione di titoli per console per pc (vedi mgs2). Non è una garanzia nemmeno per come metteranno la mappatura dei tasti (vedi mgs2 dove bisognava usare il controller).
Se l'ottimizzano viene bene, siamo a cavallo ma se poi me lo fanno con il controller lo prendo per ps3.
Falsissimo invece il fatto che ogni capitolo può essere giocato senza problemi. Ogni capitolo, a seconda del periodo in cui si svolge, ha sempre citazioni a capitoli vecchi.
L'apice delle citazioni fu raggiunto con mgs4. Così tante, MA COSI' TANTE, che se non si era giocato a tutti i vecchi capitoli (compreso il primissimo per play1, di cui c'è una citazione ENORME), non si capiva nulla.
Evidentemente o non hai giocato ai vecchi capitoli o peggio ancora non ti ricordi le citazioni (memorabili le citazioni di ogni mgs a fine gioco).
Riguardo la ps3.
Può darsi che tu abbia ragione, ma ti ripeto dipenderà tutto da come sarà ottimizzato il titolo e se si bisognerà DI NUOVO usare un controller. E, mi ripeto di nuovo, su questo konami NON è una garanzia.
Se devo usare il controller della xbox 360, che non sono capace di usare visto che fondamentalmente sono nato con una play in mano, tanto vale prenderlo per play3 e tanti saluti. Me ne farò una ragione se girerà a 1280x720p a 30 fps.
Saluti!
Io lo giocherò volutamente col controller :stordita: poi de gustibus
Il PS3 c'è chi lo usa su PC, volendo una soluzione la trovi...
La presenza di citazioni che non capisci è diversa dal non capire nulla...giocare ad HL2 Ep.1 è impossibile senza HL2, ma giocare HL2 senza il primo si può, molti lo hanno fatto e si sono goduti il gioco.
Meglio se ti sei fatto il primo? ovvio che si
The Witcher
19-09-2014, 12:44
Non so io non penso sia de gustibus.
Se devo giocare su pc, gioco con mouse e tastiera. Se devo giocare con un controller gioco su console.
Tralasciando quei titoli in cui è impossibile implementare topo e tastiera (l'unico che mi viene in mente è fifa), per il resto assolutamente no il controller.
Bisognerebbe anche avere la decedenza, e la voglia, che se faccio un gioco per pc è ovvio che dovrò mettere comandi per pc.
I controller lasciamoli alle console ;)
Saluti!
Se devo giocare su pc, gioco con mouse e tastiera. Se devo giocare con un controller gioco su console.
Tralasciando quei titoli in cui è impossibile implementare topo e tastiera (l'unico che mi viene in mente è fifa), per il resto assolutamente no il controller.
Bisognerebbe anche avere la decedenza, e la voglia, che se faccio un gioco per pc è ovvio che dovrò mettere comandi per pc.
Saluti!
E perché? Questo non fa strano solo a te ma il PC permette di usare qualsiasi controller quindi se mi piace il gamepad gioco col gamepad, magari in certi giochi e altri no (io ci ho giocato pure a FPS, soprattutto il 360 è buono per gli sparatutto anche se inferiore a un mouse).
O magari lo uso quando voglio buttarmi in poltrona...
Poi non metto in dubbio che sia ridicolo non permettere l'uso della tastiera e la personalizzazione dei comandi, ma non siamo alieni solo perché non usiamo sempre il mouse :asd:
The Witcher
19-09-2014, 13:11
No un momento.
Io parlavo di quei titoli che NON ti permettono di usare mouse e tastiera (vedi mgs2, dark souls 1 etc.).
Se poi uno compra un titolo ed è mappato sia per mouse e tastiera che controller, e sceglie il controller, per me non ci sono problemi.
Il problema nasce quando non ho la scelta e sono obbligato a usare qualcosa che, se permetti, preferisco usare su console.
Saluti!
Saluti!
Sul fatto di includere i controlli via tastiera sono d'accordo, anche solo per principio non farlo e' davvero indecente come dici, per il resto io solo di recente ho iniziato a giocare seriamente col pc finora ero piu consolaro e ci sono diversi motivi per cui ho cambiato non certo perche mi ero stufato del pad anzi mi sono pure fatto uno script con GlovePIE per usare il pad anche per il semplice uso di Windows B)
The Witcher
19-09-2014, 13:48
Rimane comunque il problema che c'è questa moda di voler a tutti i costi inserire più il controller che topo e tastiera.
Per non parlare poi del fatto che non è possibile, escludendo gli emulatori, usare un controller sony su windows in maniera nativa.
Cioè io, che ho sempre comprato playstation e non posso usare il relativo controller, mi ritrovo spaesato perché anche qualora riuscissi ad usarlo non ho modo di cambiargli la tipologia dei tasti che sono e rimarranno quelli della 360.
Mi ripeto:
Fin tanto che posso scegliere, mi sta bene. Quando mi obbligano comincio a innervosirmi.
Vedremo cosa farà kojima con mgs V.
Altair[ITA]
19-09-2014, 14:02
Quando mi obbligano a usare il controller nel mio PC, non mi innervosisco.
semplicemente NON compro.
Perché, sì, anche io la vedo così: il controller va nella macchinetta sotto la televisione. NON nel mio PC.
Ovviamente, tranne per picchiaduro e giochi di guida.
e quando emulo la mia eterna playstation 1.
djmatrix619
19-09-2014, 14:14
:ave: Final Fantasy IX, X, X-2 e XII usciranno per PC la prossima primavera! (http://www.videogiochi.com/news/2014/09/final-fantasy-ix-x-x-2-xii-usciranno-per-pc-prossima-primavera/) :ave:
francisco9751
19-09-2014, 14:17
:old:
tapatalked with LG G2
;41541548']Quando mi obbligano a usare il controller nel mio PC, non mi innervosisco.
semplicemente NON compro.
Perché, sì, anche io la vedo così: il controller va nella macchinetta sotto la televisione. NON nel mio PC.
Ovviamente, tranne per picchiaduro e giochi di guida.
e quando emulo la mia eterna playstation 1.
dipende, io ho il pc fisso collegato al tv 40''. Se gioco a batman o avventura grafica ok, anzi lo gioco comodo sul divano. Cosa diversa per un rts o un fps.
poi uno dovrebbe essere libero di usare quello che vuole(joypad o mouse + tastiera)
:ave: Final Fantasy IX, X, X-2 e XII usciranno per PC la prossima primavera! (http://www.videogiochi.com/news/2014/09/final-fantasy-ix-x-x-2-xii-usciranno-per-pc-prossima-primavera/) :ave:
old :O
in realtà XIII, XIII-2 e XIII-coso, c'è stata un'interpretazione sbagliata
C'e' magari da dire che certi action o arcade nativi console sarebbero difficili da adattare alla tastiera ma come minimo dovrebbero inserire la possibilita di mapparsi i tasti come si vuole, in piu oltre al pad nativo... questo sicuramente anche se amo i pad vedere un gioco per una qualsiasi macchina che non riconosce il sistema di input basilare mi da fastidio
Alekos Panagulis
19-09-2014, 15:30
dipende, io ho il pc fisso collegato al tv 40''. Se gioco a batman o avventura grafica ok, anzi lo gioco comodo sul divano. Cosa diversa per un rts o un fps.
poi uno dovrebbe essere libero di usare quello che vuole(joypad o mouse + tastiera)
Eh si, giocare a Batman sul divano con joypad è superbo.
il menne
19-09-2014, 15:33
Mi sembrava strano che FF x-x2 uscissero su steam dopo la abbastanza recente uscita "solo su playstation" della versione remastered per ps3....:fagiano:
The Witcher
19-09-2014, 15:45
sì ma non è quello il punto. Il pc l'hai collegato al televisore e successivamente lo usi con il controller. E' stata una tua scelta. Ma io parlo di un altra cosa
E' questo il punto. Se io, e come me molti altri, devo usare un controller è perchè sono costretto a farlo e NON per scelta.
Konami, con mgs, non ha dato la scelta di usare mouse e tastiera. Non ha una bella fama nel mercato pc e di conseguenza, conoscendo l'azienda nipponica, preferisco spendere qualcosa in più per un gioco su console (se si dovesse rompere la ricompro) che comprarlo su pc che poi gira da schifo.
ognuno fa le sue scelte
io continuo a non ritenere logico pagare di più per grafica inferiore, risoluzione infima upscalata e probabile framerate oscillante (che su old gen di norma stava sui 30 ma toccava anche meno) a meno di avere un motivo valido come non avere un PC per giocarci o se dovessero tirar fuori una schifezza ingiocabile.
comunque nessuno sa se tastiera e mouse saranno utilizzabili o no
The Witcher
19-09-2014, 16:33
se per questo, io non capisco come si faccia a un comprare un titolo su pc, ottimizzato da schifo, e che per questo ha richieste hardware esorbitanti nonostante il più delle volte ha una resa grafica che non combacia con i requisiti.
Riguardo al mouse/controller
E' proprio questo il punto.
Siamo arrivati a un punto che non riusciamo più a essere sicuri se ci sarà il supporto a mouse e tastiera.
In ogni caso vedremo che faranno.
Altair[ITA]
19-09-2014, 17:42
http://store.steampowered.com/app/282030/
<3
se per questo, io non capisco come si faccia a un comprare un titolo su pc, ottimizzato da schifo, e che per questo ha richieste hardware esorbitanti nonostante il più delle volte ha una resa grafica che non combacia con i requisiti.
Riguardo al mouse/controller
E' proprio questo il punto.
Siamo arrivati a un punto che non riusciamo più a essere sicuri se ci sarà il supporto a mouse e tastiera.
In ogni caso vedremo che faranno.
ma non è detto che faccia schifo solo perché è di Konami.
se mi gira bene e la resa è molto meglio che su console mi basta anche quando un gioco è ottimizzato male, lo pago pure meno.
basta che non facciano danni gravi alla deadly premonition (ma lì l'incapacità si vedeva già su console)
non credo che toglieranno mai il supporto a mouse e tastiera, parliamo di certi giochi specifici.
Altair[ITA]
19-09-2014, 18:23
deadly premonition (ma lì l'incapacità si vedeva già su console)
.
.. oh mio dio, cosa devo aspettarmi?
l'ho appena traddato, e ora lo sto installando su steam.
che devo aspettarmi ? -.-
;41543037'].. oh mio dio, cosa devo aspettarmi?
oltre a far pena tecnicamente (pare un gioco della PS2) non sono riusciti nemmeno a metterci le risoluzioni più alte...
c'è un fix che lo migliora, ma i crash random possono esserci, incrocia le dita.
peccato perché il potenziale ce l'hanno, ma non sono proprio in grado di realizzare un gioco decentemente
alexbilly
19-09-2014, 19:14
;41543037'].. oh mio dio, cosa devo aspettarmi?
Un gran bel gioco, se ti è piaciuto Twin Peaks, rovinato da un comparto tecnico che definire orrendo è un complimento.
Altair[ITA]
19-09-2014, 19:31
se ti è piaciuto Twin Peaks,.
da un cultore Silent Hill cosa puoi aspettarti ? :P
ragazzi, si è appena scaricato. vi faccio sapere..
ps: devo scaricare per forza roba di fix esterni?
Ho sempre odiato queste cose. spesso finisco per rinunciare ai videogiochi incriminati
Blasco80
19-09-2014, 19:33
;41543339']da un cultore Silent Hill cosa puoi aspettarti ? :P
ragazzi, si è appena scaricato. vi faccio sapere..
ps: devo scaricare per forza roba di fix esterni?
Ho sempre odiato queste cose. spesso finisco per rinunciare ai videogiochi incriminati
Dovrebbe trattarsi del fix di Durante: lo stesso autore del fix per Dark Souls :D
The Witcher
19-09-2014, 19:42
ma non è detto che faccia schifo solo perché è di Konami.
se mi gira bene e la resa è molto meglio che su console mi basta anche quando un gioco è ottimizzato male, lo pago pure meno.
basta che non facciano danni gravi alla deadly premonition (ma lì l'incapacità si vedeva già su console)
non credo che toglieranno mai il supporto a mouse e tastiera, parliamo di certi giochi specifici.
Peccato che poi, per gordertelo appieno, devi spendere altri soldi per montare nuovi pezzi perché è ottimizzato da cani.
Mi spiace, ma se lo fanno male, preferisco una resa grafica peggiore ma che almeno funzioni decentemente (quindi mi auguro che i 30 fps siano fissi).
Comunque è da vedere. Se non erro esce nel 2015. Vediamo cosa combinano.
Saluti!
Peccato che poi, per gordertelo appieno, devi spendere altri soldi per montare nuovi pezzi perché è ottimizzato da cani.
Mi spiace, ma se lo fanno male, preferisco una resa grafica peggiore ma che almeno funzioni decentemente (quindi mi auguro che i 30 fps siano fissi).
Comunque è da vedere. Se non erro esce nel 2015. Vediamo cosa combinano.
Saluti!
si certo se è una sorta di mattone ingiocabile me lo prendo anch'io su console..
in questi anni su PC ho speso pochissimo, gioco sempre in fullhd con un phenom 2 e un 7850 occata, con ben altri risultati rispetto alle console.
da quello che si è visto non sarà mgsv a fare il salto di qualità (e pesantezza di conseguenza), dopotutto è crossgen. devono proprio fare un disastro loro
ma i casini fatti da Konami in passato non riguardavano la pesantezza
The Witcher
19-09-2014, 20:15
si lo so che gli errori di konami sono altri, ma ormai non posso fare altro che aspettarmi di tutto da loro.
si lo so che gli errori di konami sono altri, ma ormai non posso fare altro che aspettarmi di tutto da loro.
l'ultima sono i problemi nella collection hd di silent Hill e in silent Hill downpour (patchato solo dopo tanti mesi), perché con loro anche su console i problemi possono esserci, non fanno distinzioni :asd:
The Witcher
19-09-2014, 20:36
si sapevo dei problemi con la collection di silent hill, ma l'ho provato e non mi pareva ci fossero grossi problemi (forse perché devo aver scaricato qualche patch XD).
In ogni caso, con mgs V, il giudizio lo darò nel 2015.
Per quanto riguarda la fantomatica collection 2014 dei mgs, io questa me la lego al dito Konami. Fai ancora una cappellata del genere e posso chiudere definitivamente con te.
Vale anche per te kojima (e mi rivolgo a quella specie di dlc di mgs V e ad alcune dichiarazioni idiote che solo un principiante farebbe. Per di più fatte PRIMA che il titolo esca).
Altair[ITA]
19-09-2014, 20:57
l'ultima sono i problemi nella collection hd di silent Hill e in silent Hill downpour (patchato solo dopo tanti mesi), perché con loro anche su console i problemi possono esserci, non fanno distinzioni :asd:
Aprendo parentesi Steam su Deadly Premonition: mi sono stancato di trovare giochi CHE NON FUNZIONANO, su Steam. o funzionano malissimo.
parlando di Silent Hill HD Collection: ho (avevate dubbi? :'D ) la versione per 360: i fantomatici errori NON ci sono. ecco perché dico, fino allo sfinimento: prima di parlare dei silent hill, fateli.
L'unico difetto riscontrabile è un calo di frame di media gravità durante l'utilizzo della mitragliatrice ( e la sua controparte mitragliatrice infinita) in Silent Hill 3.
Ma, onestamente, se soltanto questa cosa porta la gente a lamentarsi, che dire: volete usare sempre e solo armi da fuoco in silent hill? ma tanto meglio, che rinunciate a giocarci. non è cosa adatta a voi.
In ogni caso, io spero ancora nei Silent Hill su Steam (sì, ho Homecoming su Steam, completato solo una volta, mai più funzionato, mai più [e dal day one che lo comprai retail, ad oggi, non mi ricordo di patch]. Al punto che ho comprato Homecoming usato per 360, successivamente.
ps: Homecoming su Steam NON funziona sui portatili. (per niente)
pps: evitate di cancellare le cartelle pubbliche (C: Utenti / Pubblica / ) altrimenti non si salva la partita, in silent hill homecoming.
;41543683']Aprendo parentesi Steam su Deadly Premonition: mi sono stancato di trovare giochi CHE NON FUNZIONANO, su Steam. o funzionano malissimo.
parlando di Silent Hill HD Collection: ho (avevate dubbi? :'D ) la versione per 360: i fantomatici errori NON ci sono. ecco perché dico, fino allo sfinimento: prima di parlare dei silent hill, fateli.
L'unico difetto riscontrabile è un calo di frame di media gravità durante l'utilizzo della mitragliatrice ( e la sua controparte mitragliatrice infinita) in Silent Hill 3.
Ma, onestamente, se soltanto questa cosa porta la gente a lamentarsi, che dire: volete usare sempre e solo armi da fuoco in silent hill? ma tanto meglio, che rinunciate a giocarci. non è cosa adatta a voi.
In ogni caso, io spero ancora nei Silent Hill su Steam (sì, ho Homecoming su Steam, completato solo una volta, mai più funzionato, mai più [e dal day one che lo comprai retail, ad oggi, non mi ricordo di patch]. Al punto che ho comprato Homecoming usato per 360, successivamente.
pps: evitate di cancellare le cartelle pubbliche (C: Utenti / Pubblica / ) altrimenti non si salva la partita, in silent hill homecoming.
non era solo quello il problema riscontrato, anche varie recensioni hanno messo in evidenza più bug, ma più che altro presenti in versione Ps3 e non 360, e konami consapevole dei problemi ha promesso poi fatto una patch.
lo stesso downpour è stato patchato in seguito, anche se a distanza di mesi
questo è a dir poco ridicolo, già fanno ridere su PC ma i bug su console...
ma poi la mia collection per ps2, che emulo facilmente, ha il 4 e quella nuova no?
altra cacciata di konami: demo PC di pes quando uscirà il gioco, gli altri prima.
fanno davvero di tutto per risultare antipatici
Steam non controlla i giochi, ma quale Shop lo fa? homecoming dovrei provarlo quando lo giocai girava.
Altair[ITA]
19-09-2014, 21:59
.
Io altri problemi nella mia versione 360 non li ho trovati. e l'ho portato allo sfinimento, per gusto personale, e per achievements hunting.
Magari c'entra qualcosa la 360? (me ne intendo poco)
ho un Arcade da 3 gb aggiornata collegata via wifi al mio router. silver member (ovviamente ^^ ). uso il cavo hdmi per giocare nella mia tv.
per quanto riguarda homecoming: se stai attento ai miei "ps" non avrai problemi.
ah, se devi cambiare i settaggi, devi usare la lingua inglese e poooi mettere la lingua italiana. ma questo già lo sai, vero?
(sì, konami deve capire bene come comportarsi con noi Steammisti)
;41543898']Io altri problemi nella mia versione 360 non li ho trovati. e l'ho portato allo sfinimento, per gusto personale, e per achievements hunting.
Magari c'entra qualcosa la 360? (me ne intendo poco)
ho un Arcade da 3 gb aggiornata collegata via wifi al mio router. silver member (ovviamente ^^ ). uso il cavo hdmi per giocare nella mia tv.
per quanto riguarda homecoming: se stai attento ai miei "ps" non avrai problemi.
ah, se devi cambiare i settaggi, devi usare la lingua inglese e poooi mettere la lingua italiana. ma questo già lo sai, vero?
(sì, konami deve capire bene come comportarsi con noi Steammisti)
no c'entra che è una 360 e non una ps3 che aveva più bug (prima della patch almeno)
si quello non l'ho dimenticato, spero vada (pensare che ho saw, non steam, e mi funziona una favola su PC.
e silent Hill è buggato... indecente
cmq OT ma guardati les revenants, quella francese e tutte e 8 le puntate.
non è silent Hill, non è twin peaks... ma è roba buona
almeno non è buggato :asd:
Altair[ITA]
19-09-2014, 22:30
Appena finisco The Leftovers è nella mia lista delle serie tv da papparmi :P non sapevo apprezzassi, e braaaaaavo
ps:
i fallout classici sono ritornati su Steam.
;41543683']Aprendo parentesi Steam su Deadly Premonition: mi sono stancato di trovare giochi CHE NON FUNZIONANO, su Steam. o funzionano malissimo.
pps: evitate di cancellare le cartelle pubbliche (C: Utenti / Pubblica / ) altrimenti non si salva la partita, in silent hill homecoming.io sono riuscito a finire homecoming solo perché ho trovato i save dedicati in rete
fatti bene: erano proprio dopo due punti buggati che impedivano di andare avanti
in un caso c'è un boss che ha il god mode (lui)! :muro: :muro: :muro:
Ho letto anche io di questi problemi, nelle recensioni spesso sono indicati meno male!
Anche giochi di un certo peso come l'ultimo (credo) di Suda51.. per fortuna e'difficile che capita soprattutto non comprando i giochi al lancio ma non solo e' poco gradevole di per se ma mette anche in pessima luce Steam nel momento in cui questi problemi non ci sono nelle altre versioni!
Quando poi leggi che i bug nemmemo vengono risolti come se Steam fosse una discarica/cimitero di giochi.. e fino a qualche tempo fa la gente si lamentava che venivano usate le patch per correggere i giochi.. ma magari!! :/
PS: ma comunque non ho capito bene, Downpour e' disponibile anche su pc????
cruelboy
20-09-2014, 08:51
;41542836']http://store.steampowered.com/app/282030/
<3
ah ... come non quotare questa manifestazione d'amore :asd:
anche se, a dire il vero, su GOG viene 50c in meno, e solitamente lo mettono parecchie volte in sconto a -80% o -75%!
per il resto, imprescindibile per ogni videogiocatore che si rispetti :D
Carmageddon carpocalypse!
Miiii, che adorabili ricordi spiaccicosi! :D
Ho letto anche io di questi problemi, nelle recensioni spesso sono indicati meno male!
Anche giochi di un certo peso come l'ultimo (credo) di Suda51.. per fortuna e'difficile che capita soprattutto non comprando i giochi al lancio ma non solo e' poco gradevole di per se ma mette anche in pessima luce Steam nel momento in cui questi problemi non ci sono nelle altre versioni!
Quando poi leggi che i bug nemmemo vengono risolti come se Steam fosse una discarica/cimitero di giochi.. e fino a qualche tempo fa la gente si lamentava che venivano usate le patch per correggere i giochi.. ma magari!! :/
PS: ma comunque non ho capito bene, Downpour e' disponibile anche su pc????
E chi si lamenta delle patch, giusto che se fanno errori li correggano.
E' brutto quando volutamente rilasciano un gioco buggato (per non far slittare il lancio) perché tanto lo sistemano dopo...
Ma se fai i giochi buggati e non li sistemi nemmeno certamente è anche peggio. Poi homecoming io l'ho finito senza troppi problemi, deadly premonition crashando random ti fa proprio passare la voglia (e se è colpa del fix è comunque colpa loro che non sono in grado nemmeno di sistemare una risoluzione).
Problemi ne ho avuti davvero di rado negli ultimi anni, chi fa ste cose non ha scusanti...
No downpour mai convertito.
Per aver risolto i bug su console solo mesi dopo l'uscita lo hanno proprio calcolato poco (dopotutto sia quello che homecoming non sono realizzati direttamente da konami ma da aziende occidentali)
Altair[ITA]
20-09-2014, 09:38
Square Enix ha aumentato di 50 centesimi tutti i DLC di Tomb Raider e di Sleeping Dogs.
E aumentato di 1€ giochi vecchi come Urban Chaos, che ad esempio da 6€ ora costa 7€
;41544849']Square Enix ha aumentato di 50 centesimi tutti i DLC di Tomb Raider e di Sleeping Dogs.
E aumentato di 1€ giochi vecchi come Urban Chaos, che ad esempio da 6€ ora costa 7€
..sconti in vista? :rolleyes:
djmatrix619
20-09-2014, 09:46
Probabile! :asd:
si a prescindere, li scontano ogni giorno a momenti :asd:
di Tomb Raider chissene, se uno vuole comprarsi la fuffa...perché i DLC quello sono
sleeping ha DLC utili (io già presi, chi non ha proprio il gioco fa prima a prendere la collection), voglio vedere con questo giochetto dei prezzi quanto vengono alla prossima...per me di più con la stessa percentuale di sconto che se non sbaglio era molto alta, i giochi vecchi idem
Se Valve integrasse lo storico prezzi nello store non lo farebbero
Altair[ITA]
20-09-2014, 10:07
Se Valve integrasse lo storico prezzi nello store non lo farebbero
ci sono qua io :asd:
ok, stiamo parlando del 50 centesimi. che, boh, possiamo anche inventarci, per effetto placebo, una correzione iva, sai, 'ste robe qui che tanto divertono i nostri telegiornali.
ma l'euro per i giochi vecchi no.
urban chaos per playstation 1 l'ho distrutto (letterarmente: solo a me capitava i cd si graffiassero per magia?) e mi sarebbe piaciuto comprarlo.
ora aspetto almeno uno sconto del 99%. scusate eh
;41544976']ci sono qua io :asd:
ok, stiamo parlando del 50 centesimi. che, boh, possiamo anche inventarci, per effetto placebo, una correzione iva, sai, 'ste robe qui che tanto divertono i nostri telegiornali.
urban chaos per playstation 1 l'ho distrutto (letterarmente: solo a me capitava i cd si graffiassero per magia?) e mi sarebbe piaciuto comprarlo.
magari prendilo su gamefly, sono 1.06 sterline con coupon UKSEP15OFF
steamworks
doctor who ?
20-09-2014, 10:21
;41544976']ci sono qua io :asd:
È stato uno dei primi giochi che mi hanno regalato (forse il proprio il primo)
ho ancora il cd da qualche parte (per pc), se capita a poco lo prendo per fare +1 in libreria, come è successo per fallout3 goty :asd:
;41544976']urban chaos per playstation 1 l'ho distrutto (letterarmente: solo a me capitava i cd si graffiassero per magia?) e mi sarebbe piaciuto comprarlo.
devastatore :O
IL_mante
20-09-2014, 11:05
magari prendilo su gamefly, sono 1.06 sterline con coupon UKSEP15OFF
steamworks
ma funziona senza problemi su windows 7/8?
Primo: siamo a pagina 5000, ci vorrebbe una torta, ma sappiamo tutti che è una bugia... :D
Secondo: se interessa a qualcuno ho uno sconto del 25% su Heavy Bullets!
Altair[ITA]
20-09-2014, 16:11
terzo: vorrei regalare tutti i miei sconti, tanti, al primo che mi contatti.
djmatrix619
20-09-2014, 16:18
In effetti ne avrei parecchi anche io.. ultimamente stanno arrivando a frotte.. e che é? :fagiano:
Altair[ITA]
20-09-2014, 16:24
ringrazio pubblicamente micheal-one per avermi liberato di certi 90% di sconto per non so cosa, 50% per payday 2, robe che neanche leggevo. una decina.
mi dispiace per il suo sacrificio, ma grazie :D
michael1one
20-09-2014, 16:31
;41546798']ringrazio pubblicamente micheal-one per avermi liberato di certi 90% di sconto per non so cosa, 50% per payday 2, robe che neanche leggevo. una decina.
mi dispiace per il suo sacrificio, ma grazie :D
:asd: e stata dura, ma dopo una trattativa ardua ho ceduto :asd:
Quindi non sono l'unico a cui per 3 giorni di fila hanno dato sconti a raffica, e oggi appena avviato steam steam aveo di nuovo segnalato qualcosa nel inventario, per fortuna poi era un booster pack.
devil_mcry
20-09-2014, 18:06
Ciao, qualcuno mi spiega bene come funziona lo streaming dei giochi con STEAM?
Allora io ho il mio PC da gaming in firma, su cui gioco di solito.
A breve dovrei avere questo http://www.shuttle.eu/it/prodotti/slim/xs36v4/specifiche/
che ha al suo interno un Celeron J1900, ha core Bay Trail-D e dovrebbe avere una HD4000 castrata che comunque ha il supporto hw per h.264.
Messi sulla stessa rete, cosa dovrò fare per fare lo streaming dei giochi dal pc in firma a questo?
Grazie :)
Ciao, qualcuno mi spiega bene come funziona lo streaming dei giochi con STEAM?
Allora io ho il mio PC da gaming in firma, su cui gioco di solito.
A breve dovrei avere questo http://www.shuttle.eu/it/prodotti/slim/xs36v4/specifiche/
che ha al suo interno un Celeron J1900, ha core Bay Trail-D e dovrebbe avere una HD4000 castrata che comunque ha il supporto hw per h.264.
Messi sulla stessa rete, cosa dovrò fare per fare lo streaming dei giochi dal pc in firma a questo?
Grazie :)
ti assicuri che lo streaming sia attivato dalle impostazioni di steam (mi pare lo sia per default, comunque ci sono anche altre opzioni che puoi modificare)
Per il resto apri steam su entrambi, lo shuttle vedrà i giochi installati sull'altro PC e ti permetterà di avviarli (e viceversa)
devil_mcry
20-09-2014, 18:43
ti assicuri che lo streaming sia attivato dalle impostazioni di steam (mi pare lo sia per default, comunque ci sono anche altre opzioni che puoi modificare)
Per il resto apri steam su entrambi, lo shuttle vedrà i giochi installati sull'altro PC e ti permetterà di avviarli (e viceversa)
Ok ottimo.
Immagino che posso usare la modalità big picture sul pc collegato alla TV mentre dall'altra parte lo uso in modalità classica vero?
Se sul pc della TV installo Linux e Steam per Linux, funziona ugualmente?
blu(e)yes
20-09-2014, 19:10
Ok ottimo.
Immagino che posso usare la modalità big picture sul pc collegato alla TV mentre dall'altra parte lo uso in modalità classica vero?
Se sul pc della TV installo Linux e Steam per Linux, funziona ugualmente?
Si, puoi usare big picture e l'altro continuare ad usarlo in modalità classica.
Si, funziona anche con client Linux.
devil_mcry
20-09-2014, 19:15
Si, puoi usare big picture e l'altro continuare ad usarlo in modalità classica.
Si, funziona anche con client Linux.
Ottimo, devo solo vedere le performance sotto linux per quanto riguarda il Celeron j1900 e la sua GPU quindi
IL_mante
21-09-2014, 10:42
una domanda sull'app steam per android, quando ho dei giochi in wish list in sconto, steam mi manda una email di avviso e su android mi parte da sola l'app.. siccome a me serve solo per controllare le offerte lampo durante i saldi vorrei disattivare questa funzione ma non sono riuscito a capire come fare, qualche suggerimento?
doctor who ?
21-09-2014, 10:47
una domanda sull'app steam per android, quando ho dei giochi in wish list in sconto, steam mi manda una email di avviso e su android mi parte da sola l'app.. siccome a me serve solo per controllare le offerte lampo durante i saldi vorrei disattivare questa funzione ma non sono riuscito a capire come fare, qualche suggerimento?
Se hai il root puoi usare greenify per spegnere l'app, sarà come disinstallata fintanto che non la apri.
fraussantin
21-09-2014, 11:37
A me non lo fa. Cmq se non usi la chat tienilo chiuso killando l'app o con greenfy o con un killertask qualsiasi.
A me non lo fa. Cmq se non usi la chat tienilo chiuso killando l'app o con greenfy o con un killertask qualsiasi.
Se ci tieni tappato sopra e fai "informazioni sull'applicazione" la puoi disattivare direttamente da li, senza passare per altre app. ;)
fraussantin
21-09-2014, 13:02
Se ci tieni tappato sopra e fai "informazioni sull'applicazione" la puoi disattivare direttamente da li, senza passare per altre app. ;)
vero , ma non lo puoi usare mai cosi'! o sbaglio?
vero , ma non lo puoi usare mai cosi'! o sbaglio?
No, la puoi utilizzare normalmente, solo che dopo devi tornare lì a terminare nuovamente l'app, altrimenti è tutto come prima.
Fortunatamente io non ho problemi su questo fronte, l'app di steam se si avvia da sola una volta ogni 6 mesi è tanto.
Phoenix Fire
21-09-2014, 13:43
Ottimo, devo solo vedere le performance sotto linux per quanto riguarda il Celeron j1900 e la sua GPU quindi
di solito le intel su linux vanno molto bene
No, la puoi utilizzare normalmente, solo che dopo devi tornare lì a terminare nuovamente l'app, altrimenti è tutto come prima.
Fortunatamente io non ho problemi su questo fronte, l'app di steam se si avvia da sola una volta ogni 6 mesi è tanto.
Esattamente. La mia idem, da sola mai aperta, la apro io ogni tanto giusto per vedere se c'è qualcosa di interessante. :D
devil_mcry
21-09-2014, 16:33
Meglio vedrò appena ho tutto :)
Ti faccio ancora una domanda scema, ma al pc fisso cosa succede mentre gioco in streaming? Gira il gioco a schermo intero? (Non che sia un problema, è curiosità solo).
Esattamente. La mia idem, da sola mai aperta, la apro io ogni tanto giusto per vedere se c'è qualcosa di interessante. :D
Io la apro solo in periodi di saldo. Non voglio mica perdermi il 75% di sonto di un gioco che probabilmente non giocherò mai :stordita: :muro:
Axios2006
21-09-2014, 22:16
Post 100000! :cincin:
Phoenix Fire
22-09-2014, 08:45
:cincin:
Io la apro solo in periodi di saldo. Non voglio mica perdermi il 75% di sonto di un gioco che probabilmente non giocherò mai :stordita: :muro:
Infatti, anche io. :D :asd:
C'ero quasi. :asd:
IlCavaliereOscuro
22-09-2014, 14:54
Ho appena preso il SEASON PASS di BATMAN Arkham Origins e tutti gli altri DLC non già inclusi in esso...
Come li attivo?
Devo per forza scaricare e installare il gioco?
Se non lo faccio entro un tot. di tempo può succedere che li perdo?
doctor who ?
22-09-2014, 14:55
Ho appena preso il SEASON PASS di BATMAN Arkham Origins e tutti gli altri DLC non già inclusi in esso...
Come li attivo?
Devo per forza scaricare e installare il gioco?
Se non lo faccio entro un tot. di tempo può succedere che li perdo?
dipende in che forma li hai presi, chiavi, gift, ecc...
IlCavaliereOscuro
22-09-2014, 15:26
dipende in che forma li hai presi, chiavi, gift, ecc...
In "Visualizza i contenuti scaricabili" li mostra...
Credo sia tutto OK! ;)
doctor who ?
22-09-2014, 15:27
In "Visualizza i contenuti scaricabili" li mostra...
Credo sia tutto OK! ;)
sono già nell'account, non se ne andranno allora ;)
Vedo uno Steam nuovo e più blu :eek:
Altair[ITA]
23-09-2014, 05:32
bah non che mi cambi qualcosa.
carino però
Murdock79
23-09-2014, 06:01
Funzione molto carina, ti segnala se possiedi già un gioco nelle liste delle offerte!
Caronte83
23-09-2014, 07:06
steam pillola blu ha smandruppato tutta l'impaginazione delle sezioni dello store, alcune addirittura vuote:\
solo a me?
buondì
djmatrix619
23-09-2014, 07:40
steam pillola blu ha smandruppato tutta l'impaginazione delle sezioni dello store, alcune addirittura vuote:\
solo a me?
buondì
Appena successo pure a me.. che gli è preso? Sembra più un bug che un update.. :| aaaa!!!!!!!! :mc:
fraussantin
23-09-2014, 07:43
Appena successo pure a me.. che gli è preso? Sembra più un bug che un update.. :| aaaa!!!!!!!! :mc:
Se si potesse mettere i prodotti in evidenza in una tabellina sarebbe una cosa magnifica. Non sopporto quei menu a scorrimento tanto di moda !
djmatrix619
23-09-2014, 07:48
Se si potesse mettere i prodotti in evidenza in una tabellina sarebbe una cosa magnifica. Non sopporto quei menu a scorrimento tanto di moda !
Se parli dei giochi che mettono in alto al centro, in grande, no mi sa che puoi solo scegliere che tipo di contenuto visualizzare, ma non puoi cambiare il modo di visualizzarli.... e alla fine credo sia solo questo "la personalizzazione" che ora Steam offre in più..
Più che altro io non sopporto questo blu... è proprio brutto assai! :/
fraussantin
23-09-2014, 07:55
Se parli dei giochi che mettono in alto al centro, in grande, no mi sa che puoi solo scegliere che tipo di contenuto visualizzare, ma non puoi cambiare il modo di visualizzarli.... e alla fine credo sia solo questo "la personalizzazione" che ora Steam offre in più..
Più che altro io non sopporto questo blu... è proprio brutto assai! :/
Sarebbe uno spettacolo poterla.togliere.
Da telefono è una tortura scorrerla.
djmatrix619
23-09-2014, 07:59
Sarebbe uno spettacolo poterla.togliere.
Da telefono è una tortura scorrerla.
Secondo me questa funzionerebbe meglio nel tuo caso, prova a vedere qua: http://store.steampowered.com/genre/Free%20to%20Play/
Con un colpo di touch vai al prossimo gioco in evidenza.. credo sia meglio no?
fraussantin
23-09-2014, 08:02
Secondo me questa funzionerebbe meglio nel tuo caso, prova a vedere qua: http://store.steampowered.com/genre/Free%20to%20Play/
Con un colpo di touch vai al prossimo gioco in evidenza.. credo sia meglio no?
Si è perfetta!,
Ma si può scegliere anche per il resto?
djmatrix619
23-09-2014, 08:05
Si è perfetta!,
Ma si può scegliere anche per il resto?
No.. non credo, almeno non al momento.:stordita:
DarkMage74
23-09-2014, 08:08
ma a voi carica? io vedo la pagina vuota, non riesce a caricare le immagini :stordita:
djmatrix619
23-09-2014, 08:13
ma a voi carica? io vedo la pagina vuota, non riesce a caricare le immagini :stordita:
Credo si stia aggiornando profilo per profilo (è pur sempre una home personalizzata per utente ora.. quindi non uguale per tutti).
Infatti a me risulta che questo update era di ieri, ma solo da un'oretta riesco a visualizzarlo..
blu(e)yes
23-09-2014, 08:34
A parte il blu/azzurro stile fata turchina... :(
Il resto delle nuove funzioni non sembrano male, specie i filtri per la ricerca.
Meglio vedrò appena ho tutto :)
Ti faccio ancora una domanda scema, ma al pc fisso cosa succede mentre gioco in streaming? Gira il gioco a schermo intero? (Non che sia un problema, è curiosità solo).
se è impostato a schermo intero si, un altro potrebbe restare a guardare il gioco stile film su quel PC :D
JuanCarlos
23-09-2014, 08:56
Anche io vedo tutto vuoto, per adesso.
Ma di questi curators che ne pensate?
Insert coin
23-09-2014, 09:11
Io non riesco a visualizzare la pagina generale, quella con le notizie in primissimo piano, mi si apre "Il nuovo negozio di Steam fatto su misura per te" (e sti ciufoli?), è solo un problema temporaneo giusto?
Ma perchè ora non ci sono più le pagine nelle tab Popular New Releases/Top Sellers/Upcoming e Specials ? Ora sei costretto ad aprire una nuova finestra e il client è forse ancora più lento di prima.
Poi i curators....obbligatorio avere proprio tutti tutti tutti quelli che consigliano il gioco che al momento sto guardando nello store, lì in bella mostra ? Opzione per nascondere i curators no eh ?
E buffo notare come in Big Picture non hanno cambiato nulla, a parte la gestione degli screenshots.
Ultima cosa: a quando la possibilità di ordinare le varie finestre in modo da sfruttare gli schermi wide ?
edit_user_name_here
23-09-2014, 09:27
Ah pensavo di non averla trovata dunque ora ce lo dobbiamo tenere cosi?Spero che ci sarà il modo di vedere i nuovi usciti al vecchio modo.
Vediamo se lo metteranno successivamente.
Ora però non ho molto tempo che è uscito con qualche ora in anticipo stronghold crusader 2 :p per chi li interessasse.
andrew04
23-09-2014, 09:33
Direi che hanno ascoltato ed inserito molte delle feature maggiormente richiese, tra quelle più notabili:
-Possibilità di personalizzare la home
-Visualizzazione percentuali delle recensioni positive/negative con possibilità di usarlo come criterio di ordine nella ricerca
-E` indicato se si possiede un gioco o un dlc (in libreria o in wishlist)
-Ricerca con filtri multipli
-DRM indicato nelle caratteristiche
più la modalità Discover ed i curatori
molto carino questo nuovo steam, anche se troppo blu xD
mi piace molto come hanno risistemato l'icona che permette di accedere alla modalità big picture :)
Beelzebub
23-09-2014, 10:14
Io non riesco a visualizzare la pagina generale, quella con le notizie in primissimo piano, mi si apre "Il nuovo negozio di Steam fatto su misura per te" (e sti ciufoli?), è solo un problema temporaneo giusto?
Quoto, succede anche a me.
djmatrix619
23-09-2014, 10:17
Ma.. una domanda. Hanno nascosto le statistiche di Steam? Non riesco più a trovarle!!! :fagiano:
Cromwell
23-09-2014, 10:23
Anche io vedo tutto vuoto, per adesso.
Quoto, succede anche a me.
Ho provato a vedere se ci fosse qualche opzione nelle impostazioni e solo smanettando con la lingua dell'interfaccia, mettendola in Inglese si risolve e viene visualizzato tutto.
Rimettendo l'italiano non appare nulla.
Quindi forse è un problema dello store italiano
djmatrix619
23-09-2014, 10:24
Ho provato a vedere se ci fosse qualche opzione nelle impostazioni e solo smanettando con la lingua dell'interfaccia, mettendola in Inglese si risolve e viene visualizzato tutto.
Eh si, può darsi. Io infatti l'avevo già in inglese..
Beelzebub
23-09-2014, 10:45
Grazie per la segnalazione! ;)
Insert coin
23-09-2014, 10:46
Per il momento lo lascio in italiano, tutte le volte che è cambiata la lingua dell'interfaccia (mi è successo un paio di volte nel passato) sono partiti una serie di pseudo aggiornamenti a raffica dei giochi installati, un macello...
andrew04
23-09-2014, 10:50
Ma.. una domanda. Hanno nascosto le statistiche di Steam? Non riesco più a trovarle!!! :fagiano:
Negozio > Statistiche
alexbilly
23-09-2014, 11:54
molto carino questo nuovo steam, anche se troppo blu xD
hanno ascoltato il grande Maccio Capatonda :fagiano:
devo ancora provare il client, ma da broswer non sembra male.
Vivisector
23-09-2014, 13:02
ma si può regolare la risoluzione del negozio? Tende ad essere troppo piccolo per un 22" :\
comunque mi piaceva di più prima:(
cambierei qualcosina (e qualcosa devono sistemarla) ma in linea di massima approvo, mi piace
ottimo avere sott'occhio i risultati delle recensioni utente mentre scorri i giochi in offerta, i gusti sono personali ma se uno deve affidarsi al metacritic tanto vale vedere quanto apprezza chi possiede il gioco
A me non viasualizza nulla, la slide iniziale, i consigliati, Novità e aggiornamenti... tutto vuoto.
Non hanno suggerimenti per me :asd:
jotaro75
23-09-2014, 13:45
A me non viasualizza nulla, la slide iniziale, i consigliati, Novità e aggiornamenti... tutto vuoto.
Secondo me è una vendetta di Gabe perchè sa che sei lamentoso nei suoi confronti :D
Beelzebub
23-09-2014, 13:51
ma si può regolare la risoluzione del negozio? Tende ad essere troppo piccolo per un 22" :\
comunque mi piaceva di più prima:(
Secondo me così è più leggero alla vista...
djmatrix619
23-09-2014, 13:55
Io ho un 24'' e mi sembra ottimo come grandezza font.
Comunque c'è lo zoom del browser.. usa quello.
Se ho capito bene è un problema di lingua. Prova a switchare alla lingua inglese..
Se ho capito bene è un problema di lingua. Prova a switchare alla lingua inglese..
Era quello, grazie :D
Non vedo le slide!!
Essendo un conservatore non amo i cambiamenti!!
Secondo me così è più leggero alla vista...chi? gabe? :eek:
Darius_84
23-09-2014, 16:28
Ma solo a me non si vede una cippa con questa nuova UI? :confused: :confused: :confused:
edit_user_name_here
23-09-2014, 16:30
Non vedo le slide!!
Essendo un conservatore non amo i cambiamenti!!
Anche io non amo i cambiamenti cosi radicali in nessun sito però il blu non mi dispiace e cmq ci si abituerà presto al colore come il nero d'altronde.
Inoltre per gli slide intendi i giochi in primo piano?Anche a me non si vedevano prima ma ora si.Era solo un bug che dovevano fixare(penso per la lingua più che altro non aggiornata subito) :)
Era quello, grazie :D
ah ecco, proverò anche io :D
Insert coin
23-09-2014, 17:29
Hanno fixato, adesso si vede tutto anche in lingua italiana.
Devo dire che a me piace molto, ora è perfetto con la skin che uso :D
http://i.imgur.com/5fi9l9xl.png (http://imgur.com/5fi9l9x)
Per i font anche a me sembra perfetto su di un 24"
Spero che fixino presto la skin che mi hanno spostato il tasto big picture
carino il nuovo template ma adesso c'è da scrollare un quarto d'ora per arrivare all'offerta del giorno :mad:
carino il nuovo template ma adesso c'è da scrollare un quarto d'ora per arrivare all'offerta del giorno :mad:
Quella non la seguo da tanto ormai, di solito mettono giochi che ho oppure che non mi interessano.
hanno ascoltato il grande Maccio Capatonda :fagiano:
:asd: :asd:
Quella non la seguo da tanto ormai, di solito mettono giochi che ho oppure che non mi interessano.
vero ma di tanto in tanto qualche buona offerta ci scappa e ad ogni modo, almeno per quanto mi riguarda, le trovo più importanti de la lista dei curatori, l'esplora elenco (che mi devo studiare per bene), i consigliati per te (tra l'altro solo di roba a prezzo pieno e comunque, volendo, già presenti sulla slide d'apertura)... insomma tutta roba che piazzerei a fondo pagina.
fraussantin
23-09-2014, 18:03
Comunque c'è lo zoom del browser.. usa quello.
..
Ma si può fare anche da client?
vero ma di tanto in tanto qualche buona offerta ci scappa e ad ogni modo, almeno per quanto mi riguarda, le trovo più importanti de la lista dei curatori, l'esplora elenco (che mi devo studiare per bene), i consigliati per te (tra l'altro solo di roba a prezzo pieno e comunque, volendo, già presenti sulla slide d'apertura)... insomma tutta roba che piazzerei a fondo pagina.
Sta tutto nel loro interesse a cercare di venderti il gioco a prezzo pieno :)
Almeno hanno lasciato le altre offerte in alto a destra. Io lascerei tutto così com'è, ma con aggiunta di poter nascondere diverse sezioni. Per esempio, visto che nelle slide mette già i "consigliati per te". Poi magari qualcuno non li vuole nella slide iniziale e si guarda la sezione apposta.
Sono riusciti ad appesantire ancora il client :asd:
Sono riusciti ad appesantire ancora il client :asd:
Non mi pare che sia cambiato qualcosa in termini di velocità
djmatrix619
23-09-2014, 18:11
Infatti. A me sembra quasi vada più veloce... :asd:
E' più lento a visualizzare i giochi in evidenza.
e a quanto pare con il nuovo aggiornamento del client, attivare key da negozi esterni a steam non leva più in automatico i titoli dalla wishlist..
è stato bello finché è durato.. poco.. :stordita:
E' più lento a visualizzare i giochi in evidenza.
A me pare tutto uguale, ci mette a caricare se vai a fondo pagina e vuoi che continui a caricarti tutta la lista giochi.
djmatrix619
23-09-2014, 18:21
e a quanto pare con il nuovo aggiornamento del client, attivare key da negozi esterni a steam non leva più in automatico i titoli dalla wishlist..
è stato bello finché è durato.. poco.. :stordita:
A me non l'ha mai fatto.. infatti io sapevo che te li toglieva dalla wishlist solo se erano doni steam.. :stordita:
Sta tutto nel loro interesse a cercare di venderti il gioco a prezzo pieno :)
spetta e spera :asd:
Almeno hanno lasciato le altre offerte in alto a destra. Io lascerei tutto così com'è, ma con aggiunta di poter nascondere diverse sezioni. Per esempio, visto che nelle slide mette già i "consigliati per te". Poi magari qualcuno non li vuole nella slide iniziale e si guarda la sezione apposta.
oltre a nascondere le varie sezioni magari avere anche la possibilità di spostarle.
con tutto il rispetto per i curatori ma trovarmeli davanti prima delle offerte mi pare controproducente anche per steam...
A me non l'ha mai fatto.. infatti io sapevo che te li toglieva dalla wishlist solo se erano doni steam.. :stordita:
si si, ultimamente lo faceva anche per i giochi acquistati da altri shops.
djmatrix619
23-09-2014, 18:47
si si, ultimamente lo faceva anche per i giochi acquistati da altri shops.
Ah non sapevo! Mi era sfuggito! :)
UnicoPCMaster
23-09-2014, 18:56
Una domanda scontata ma ci provo lo stesso.
Se ho un vecchio gioco che adesso vendono anche su steam non è possibile in qualche modo aggiungerlo alla libreria steam? :D
No, solo per alcuni giochi è possibile.
michael1one
23-09-2014, 18:58
No, solo per alcuni giochi è possibile.
Già, qui (https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=7480-WUSF-3601)c'è una lista, ma sono giochi un'po' recenti XD
Così di colpo mi ci devo abituare...
Non capisco una cosa nella pagina delle offerte speciali (http://store.steampowered.com/search/?specials=1&os=win#sort_by=_ASC&os=win&specials=1&page=1):
C'è scritto che ce ne sono 213, ma ne fa vedere solo una 20a, e non ci sono tasti/frecce per cambiare pagina.
Sono io che non le vedo o mancano realmente?
Altrimenti per cambiare devo mettere il numero nella barra degli indirizzi.
Secondo me così è più leggero alla vista...
chi? gabe? :eek:
michael1one
23-09-2014, 19:48
Così di colpo mi ci devo abituare...
Non capisco una cosa nella pagina delle offerte speciali (http://store.steampowered.com/search/?specials=1&os=win#sort_by=_ASC&os=win&specials=1&page=1):
C'è scritto che ce ne sono 213, ma ne fa vedere solo una 20a, e non ci sono tasti/frecce per cambiare pagina.
:
In realtà le frecce e il numero di pagine sono in fondo alla lista :stordita:
In realtà le frecce e il numero di pagine sono in fondo alla lista :stordita::doh:
Da client le vedo, ma da firefox no.
Ora mi son ricordato che avevo installato Enhanced Steam, infatti disabilitando l'estensione, appaiono...
Ecco perchè non le vedevo :sofico:
Mistero risolto :D
Donbabbeo
23-09-2014, 22:23
Domanda abbastanza idiota: ma per droppare carte nei giochi tipo CS o Dota, devo giocarci? :stordita:
Attualmente io per prendere le carte mi limito a lanciare (e lasciare) in background 4 o 5 giochi alla volta e quando torno a guardare ho beccato tutto o quasi.
Con questi f2p non funziona così vero?
JuanCarlos
23-09-2014, 22:43
Con i F2P mi pare ci sia da spendere una somma minima ingame.
djmatrix619
23-09-2014, 22:47
Domanda abbastanza idiota: ma per droppare carte nei giochi tipo CS o Dota, devo giocarci? :stordita:
Attualmente io per prendere le carte mi limito a lanciare (e lasciare) in background 4 o 5 giochi alla volta e quando torno a guardare ho beccato tutto o quasi.
CS non è F2P.
Per gli altri F2P come DOTA2 si, devi spendere qualcosa nello store per poter droppare carte.
Darrosquall
23-09-2014, 23:06
capolavoro il nuovo steam.
Boh a me la pagina negozio va lenta, prima era tutto bello scattante, forse devo accedere dal browser
Io ho notato una cosa stupidissima di Steam, quando faccio una ricerca con termini inseriti da me funziona nella maniera corretta e, anche nelle pagine avanti, quando guardo un gioco e poi torno indietro mi porta all'ultima posizione visitata, ma se sfoglio il suo catalogo senza usare la ricerca mi riporta sempre all'inizio della prima pagina - dopo le prime quattro o cinque pagine sfido chiunque a continuare..
Perche han fatto una cosa cosi cretina? Soprattutto considerando che hanno implementato la stessa funzione anche nella maniera giusta
Io ho notato una cosa stupidissima di Steam, quando faccio una ricerca con termini inseriti da me funziona nella maniera corretta e, anche nelle pagine avanti, quando guardo un gioco e poi torno indietro mi porta all'ultima posizione visitata, ma se sfoglio il suo catalogo senza usare la ricerca mi riporta sempre all'inizio della prima pagina - dopo le prime quattro o cinque pagine sfido chiunque a continuare..
Perche han fatto una cosa cosi cretina? Soprattutto considerando che hanno implementato la stessa funzione anche nella maniera giusta
E' così da sempre, infatti conviene usare il browser e aprirsi le varie pagine della ricerca in tab separati... sai, però abbiamo carte e cappellini :asd:
Comunque, buona cosa la nuova Home, anche se chiaramente serve piàù che altro a far spendere più soldi... aspetto ancora migliorie serie lato gaming.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.