View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
renatofast
19-07-2010, 16:19
domandina.. c'è un modo per far girare steam su ubuntu ? :mc:
VirtualFlyer
19-07-2010, 16:33
domandina.. c'è un modo per far girare steam su ubuntu ? :mc:
Con Wine dovrebbe funzionare piuttosto bene: http://appdb.winehq.org/appview.php?iVersionId=1554
Comunque dovrebbe uscire nativo per Linux entro la fine dell'anno. :sperem:
alexbilly
19-07-2010, 17:25
Con Wine dovrebbe funzionare piuttosto bene: http://appdb.winehq.org/appview.php?iVersionId=1554
Comunque dovrebbe uscire nativo per Linux entro la fine dell'anno. :sperem:
eh quello sarà un gran giorno :cry:
usa la ricerca ordinandoli per prezzo ;)
A me mostra solo quelli dotati di prezzo ma non quelli gratuiti
A me mostra solo quelli dotati di prezzo ma non quelli gratuiti
ho appena visto che comunque li ordini (crescente o decrescente) li trovi sempre alla fine ;)
idem andando alla fine; trovo o trailer o demo dei giochi :D
si fa prima così:
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=851573
si fa prima così:
si così è decisamente meglio :asd:
VirtualFlyer
19-07-2010, 18:45
si fa prima così:
Di quei giochi, a parte i già citati e Battleforge, per me non se ne salva nessuno, tranne forse Codename Gordon, che comunque non mi piace. Alcuni non hanno server e sono quindi ingiocabili, Mightier, dopo un inizio promettente, non l'ho capito! :D
alexbilly
19-07-2010, 19:33
mah adesso mi dice disponibile tra circa 3 ore, un ora fa le ore erano 2 :mbe:
Ho acquistato crysis wars e lo sto scaricando con l'ea download manager...
nella lista dei giochi c'è anche battlefield bad company 2 che ho acquistato su steam. Ho visto che potrei scaricarlo tramite eadm.
La domanda è: se lo scaricassi con l'eadm potrei giocare a bad company 2 senza accedere a steam?:confused:
alien swarm i server sono intasati xD
Mc®.Turbo-Line
19-07-2010, 23:24
Codename Gordon , non lo trovo su steam :confused: :mbe:
raga alien swarm è na figata
Lo voglio anche io! :cry:
Ieri non ce l'ho fatta a tirarlo giù :cry:
DavidM74
20-07-2010, 09:17
scusa, mi dici se e in inglese? grazie.
cronos1990
20-07-2010, 09:20
Cioè, fatemi capire... Alien swarm è completamente gratuito? Basta "prenderlo" sull'account?
Cioè, fatemi capire... Alien swarm è completamente gratuito? Basta "prenderlo" sull'account?
Sì, io l'ho appena fatto. Nessuno sa rispondere alla domanda che ho fatto poco sopra?
Valve è Valve, mica Bioware, Bethesda, ID o Epic...
L'unica palla è che fa solo un gioco single player... e quello esce uno volta ogni 6 anni :asd:
cronos1990
20-07-2010, 09:26
Sapendo perfettamente a cosa ti riferisci, ti faccio notatre che sono passati 6 anni :Prrr: ed ancora non si sa nulla del tuo beneamato :Prrr:
Domanda successiva: sono al lavoro :D; posso accedere tranquillamente al mio account da browser, "prendere" il gioco per poi scaricarlo tranquillamente a casa?
Il gioco comunque è solo in inglese (almeno così c'è scritto).
Sapendo perfettamente a cosa ti riferisci, ti faccio notatre che sono passati 6 anni :Prrr: ed ancora non si sa nulla del tuo beneamato :Prrr:
In realtà non sono passati nemmeno 3 anni, perché Episode Two è superiore ad HL2 per molti versi, quindi lo considero allo stesso livello, sebbene sia 1/3 di gioco.
Domanda successiva: sono al lavoro :D; posso accedere tranquillamente al mio account da browser, "prendere" il gioco per poi scaricarlo tranquillamente a casa?
Certo...
Il gioco comunque è solo in inglese (almeno così c'è scritto).
E' sempre e comunque solo un bene.
cronos1990
20-07-2010, 09:31
Tra HL2 ed Episodio 2 allora sono passati circa 3 anni, quindi la tua teoria dei 6 anni già cade :Prrr:
Per me che non capisco quasi nulla d'inglese, è solo un male la localizzazione solo in quella lingua :cry:
Tra HL2 ed Episodio 2 allora sono passati circa 3 anni, quindi la tua teoria dei 6 anni già cade :Prrr:
Se nel 2013 non si è anocra visto nulla, la mia teoria rimane... :Prrr:
Per me che non capisco quasi nulla d'inglese, è solo un male la localizzazione solo in quella lingua :cry:
No, anche se non capisci nulla di inglese è sempre e comunque meglio in lingua originale... pensa un po' come son fatte bene le traduzioni e i doppiaggi :asd:
Darrosquall
20-07-2010, 09:40
hanno messo pure i server dedicati, valve owna tutti :asd:
PaoPaolo
20-07-2010, 09:49
C'e' anche un aggiornamento di Team Fortress 2 con un "Parasite Hat" per celebrare l'uscita di Alien Swarm e il fix del bug che faceva crashare il gioco con lingue diverse dall'inglese... Valve owna tutti x2 :D
Ortolino
20-07-2010, 09:54
Ci sono anche io per Alien Swarm, ho appena fatto una partitina per imparare...
cronos1990
20-07-2010, 10:01
Dato che non posso controllare fino a domani (oggi non avrò tempo materiale per giocare, potrò al massimo scaricare il gioco)... da quanto capito si gioca in gruppi da 4 persone, giusto?
C'e' anche un aggiornamento di Team Fortress 2 con un "Parasite Hat" per celebrare l'uscita di Alien Swarm e il fix del bug che faceva crashare il gioco con lingue diverse dall'inglese... Valve owna tutti x2 :D
finalmente!
mannaggia oggi parto e fino ad agosto niente steam.. comunque mi prenoto già un posticino su alien swarm, per quando torno e lo scarico :sofico:
alexbilly
20-07-2010, 10:37
ma alien swarm si può giocare anche in 2 dallo stesso pc giusto?
DavidM74
20-07-2010, 11:14
finalmente!
mannaggia oggi parto e fino ad agosto niente steam.. comunque mi prenoto già un posticino su alien swarm, per quando torno e lo scarico :sofico:
buone vacanze! :)
VirtualFlyer
20-07-2010, 11:27
Valve è Valve, mica Bioware, Bethesda, ID o Epic...
L'unica palla è che fa solo un gioco single player... e quello esce uno volta ogni 6 anni :asd:
Bhè, intanto Bethesda ha rilasciato free sia Arena che Daggerfall!
P.S.
Codename Gordon non ha una pagina di Steam, lo si può scaricare e basta! ;)
Bhè, intanto Bethesda ha rilasciato free sia Arena che Daggerfall!
sì, 15 anni dopo... :asd:
Alien Swarm è uscito a gratis, è sviluppato da un team apposito (pagato attualmente) in Valve e sfrutta l'ultima incarnazione del Source.
VirtualFlyer
20-07-2010, 11:37
sì, 15 anni dopo... :asd:
Alien Swarm è uscito a gratis, è sviluppato da un team apposito (pagato attualmente) in Valve e sfrutta l'ultima incarnazione del Source.
Sì, ma mi sembra comunque meglio di molte altre software house! :D
Ho letto da più parti commenti del tipo "ma è un clone di Alien Breed Impact":
senza nulla togliere al suddetto gioco, Alien Swarm, per quel poco che ho visto, gli monta in capo due volte, oltre ad essere completamente gratuito, avere una gestione della mira notevolmente superiore, un Source tirato a lucido che fa sembrare l'UE3 di Impact di una generazione dietro, co op in 4 da urlo.
Prendetelo come un Left4Dead isometrico con gli alieni xenomorfi invece degli zombie:
Valve owna tutti x3 :D.
buone vacanze! :)
grazie! :D
comunque il tempo di fare un giro qui sul foro penso che lo troverò comunque in questi giorni..
VirtualFlyer
20-07-2010, 15:32
Secondo Steam Deus-Ex Human Revolution uscirà a Febbraio 2011... Speriamo che rimettano in offerta i primi 2 che me li ho persi l'ultima volta!
Edit: Secondo The Hut precisamente il 18!
qualcuno ha preso razor2 hidden skies?
Secondo Steam Deus-Ex Human Revolution uscirà a Febbraio 2011... Speriamo che rimettano in offerta i primi 2 che me li ho persi l'ultima volta!
li trovi anche in edicola
:)
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/125388/rumor-deus-ex-hr-a-febbraio.aspx
Glorfindelor
20-07-2010, 18:59
Ma che fortuna! Proprio qualche giorno fa cercavo Simcity su Steam ed ero rimasto stranito nel vedere che non ce n'era neanche uno. Ora è uscito il mio preferito :sofico: Quando calerà di prezzo lo comprerò di sicuro! Simcity 4 deluxe forever :oink:
bystronic
20-07-2010, 19:24
Ho acquistato crysis wars e lo sto scaricando con l'ea download manager...
nella lista dei giochi c'è anche battlefield bad company 2 che ho acquistato su steam. Ho visto che potrei scaricarlo tramite eadm.
La domanda è: se lo scaricassi con l'eadm potrei giocare a bad company 2 senza accedere a steam?:confused:
puoi farlo comunque anche con steam, una volta avviato il gioco sarà stato autenticato dopo di che metti Steam OFF-Line e puoi giocare a tutti i giochi di steam senza essare connesso purche la prima volta tu li abbia avviati con steam On-line.
qualcuno ha preso razor2 hidden skies?
mi quoto da solo, ora è comparsa anche la demo :)
Scontato il catalogo Paradox del 50%.
Ne approfitto per recuperare i Penumbra.
VirtualFlyer
21-07-2010, 07:09
li trovi anche in edicola
Allegati a cosa?
Edit: Lead and Gold al 50% con weekend gratis.
Aviatore_Gilles
21-07-2010, 09:18
Ho visto che hanno aggiunto anche "Chaser".
Buon gioco che all'epoca mi ero lasciato sfuggire.
Ora costa 4.99, direi ottimo :)
Ma che fortuna! Proprio qualche giorno fa cercavo Simcity su Steam ed ero rimasto stranito nel vedere che non ce n'era neanche uno. Ora è uscito il mio preferito :sofico: Quando calerà di prezzo lo comprerò di sicuro! Simcity 4 deluxe forever :oink:
Lo voglio pure io ma a max 5 euro: 15 sono una rapina dai...
SimoHalo
21-07-2010, 11:49
A 15€ c'è Warband, ora non me lo faccio scappare :D
MIRAGGIO
21-07-2010, 12:27
Lo voglio pure io ma a max 5 euro: 15 sono una rapina dai...
Bhe si 15 euri sono un po tantini visto che si trova a 9.90 al MW..ma la longevità del gioco e il gameplay associati alla comodità di Steam....
Preso. :O
PS
Ovviamente abbiamo anche il THREAD UFFICIALE
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1853101
Per settare la RIsoluzione wide:
Andare nella cartella di STEAM
"C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\simcity 4 deluxe\Apps\SimCity 4.exe"
creare il collegamento sul desktop ed aggiungerci:
"C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\simcity 4 deluxe\Apps\SimCity 4.exe" -CustomResolution:enabled -r1680x1050x32
http://img401.imageshack.us/img401/5760/73905333.png
Ho acquistato motorm4x offroad extreme ma steam non me lo fa scaricare, un errore mi segnala il fatto che non c'è nessun server pronto per scaricare il gioco... riprova più tardi!
vi è mai successo?sto tranquillo? :mc:
DakmorNoland
21-07-2010, 13:10
Ho acquistato motorm4x offroad extreme ma steam non me lo fa scaricare, un errore mi segnala il fatto che non c'è nessun server pronto per scaricare il gioco... riprova più tardi!
Non mi ricordo se il messaggio era proprio quello, ma sì mi è già capitato che in certi momenti i server per scaricare i giochi sono down e l'unica è armarsi di pazienza e aspettare. :muro:
Darrosquall
21-07-2010, 13:12
A 15€ c'è Warband, ora non me lo faccio scappare :D
ottima scelta!
PaoPaolo
21-07-2010, 14:13
Mi e' capitato l'altra sera con Alien Swarm.. io starei tranquillo.. mal che vada lo segnali all'assistenza se continua a dare quell'errore.
'sti puzzoni di steam...
hanno aspettato che io partissi in vacanza col mio scass..ehm..portatile per mettere una vagonata di demo e news?? demo che ovviamente, con la connessione a chiavetta e un sistema non proprio all'altezza, dovrò aspettare a provare al mio ritorno.. uff.. :(
:sofico:
SimoHalo
21-07-2010, 17:31
'sti puzzoni di steam...
hanno aspettato che io partissi in vacanza col mio scass..ehm..portatile per mettere una vagonata di demo e news?? demo che ovviamente, con la connessione a chiavetta e un sistema non proprio all'altezza, dovrò aspettare a provare al mio ritorno.. uff.. :(
:sofico:
Saranno un ottimo passatempo fino al 27 poi tutto finirà (per me è_é)
Ma la demo di alien vs predator non c'è più?
com'è lead&gold? sta a 7.50 circa e come ambientazione mi intriga... ma soprattutto, quando scade il nuovo giro di saldi su steam?
VirtualFlyer
21-07-2010, 20:21
com'è lead&gold? sta a 7.50 circa e come ambientazione mi intriga... ma soprattutto, quando scade il nuovo giro di saldi su steam?
nessun nuovo giro di saldi! Lead & gold sarà gratis per il weekend.
Garagolo
21-07-2010, 21:17
ciao a tutti ragazzi
ho appena installato Steam ed ho gia acxquistato il gioco Crysis:D adesso è in download....
ho una domanda da farvi , voi che siete esperti .....ma che differenza c'e' fra i giochi che si scaricano su steam e quelli che si comprano su cd??
e soprattutto.....se io volessi mettere il gioco crysis su dvd come posso fare???
grazie delle risposte:D
ciao a tutti ragazzi
ho appena installato Steam ed ho gia acxquistato il gioco Crysis:D adesso è in download....
ho una domanda da farvi , voi che siete esperti .....ma che differenza c'e' fra i giochi che si scaricano su steam e quelli che si comprano su cd??
principalmente la differenza è che l'installazione è gestita dal client che si occupa anche di tenerti aggiornato il gioco
e soprattutto.....se io volessi mettere il gioco crysis su dvd come posso fare???
grazie delle risposte:D
da steam puoi effettuare il backup dei giochi su dvd o hard disk esterno
da steam vai sul giocho, tasto destro e file di backup del gioco... (è una procedura guidata molto semplice ma alcune volte un po' lenta)
Garagolo
21-07-2010, 21:37
principalmente la differenza è che l'installazione è gestita dal client che si occupa anche di tenerti aggiornato il gioco
da steam vai sul giocho, tasto destro e file di backup del gioco... (è una procedura guidata molto semplice ma alcune volte un po' lenta)
fatto il backup diventa una copia esattamente uguale come se avessi comprato il gioco in scatola giusto?
Io avevo provato a fare il backup di un gioco su dvd ma poi non me lo lasciava installare. Attualmente li salvo nell'hd
clickhere
21-07-2010, 21:45
fatto il backup diventa una copia esattamente uguale come se avessi comprato il gioco in scatola giusto?
no , perchè per installarla richiede sempre steam
nessun nuovo giro di saldi! Lead & gold sarà gratis per il weekend.
sicuro? perchè ci sono 40 giochi con un -50% negli specials
(tra cui credo tutte le exp di hearts of iron e railworlk sim)
Per chi volesse giocare offline le mappe di Alien Swarm successive al training, basta scrivere in console asw_show_all_singleplayer_maps 1 e le mappe appariranno nel menu offline.
Per non doverlo scrivere tutte le volte si può creare un file autoexec.cfg con quel codice nella cartella cfg del gioco.
sicuro? perchè ci sono 40 giochi con un -50% negli specials
(tra cui credo tutte le exp di hearts of iron e railworlk sim)
C'è solo il catalogo Paradox scontato del 50%.
Oltre a qualche prepurchase.
Per chi volesse giocare offline le mappe di Alien Swarm successive al training, basta scrivere in console asw_show_all_singleplayer_maps 1 e le mappe appariranno nel menu offline.
Per non doverlo scrivere tutte le volte si può creare un file autoexec.cfg con quel codice nella cartella cfg del gioco.
Ringrazio per la dritta e vo di cfg ;D
Ho letto da più parti commenti del tipo "ma è un clone di Alien Breed Impact":
senza nulla togliere al suddetto gioco, Alien Swarm, per quel poco che ho visto, gli monta in capo due volte, oltre ad essere completamente gratuito, avere una gestione della mira notevolmente superiore, un Source tirato a lucido che fa sembrare l'UE3 di Impact di una generazione dietro, co op in 4 da urlo.
Prendetelo come un Left4Dead isometrico con gli alieni xenomorfi invece degli zombie:
Valve owna tutti x3 :D.
Ti conviene dare un'altra occhiata a tutti e due perchè Alien Swarm è un giochino carino, ma in quanto a texture, atmosfera, effetti, luci etc è decisamente inferiore ad Alien Breed: Impact.
Senza contare il fatto che il sistema di movimento di Alien Breed: Impact sarà anche macchinoso ma ti permette di non avere angoli morti, cose che invece succede spesso in Alien Swarm.
Per carità, tanto di cappello per aver prodotto un gioco gratuito, ma la differenza c'è e si vede, e non è certo a favore di Alien Swarm.
Il citato L4D è varie spanne sopra come realizzazione tecnica... non è che dovete incensare Valve per ogni minima cosa, bellino il gioco, bella l'intenzione, ma il paragone fra Alien Breed e Alien Swarm non ci sta proprio - e io ho giocato per ore a Alien Swarm e finito Alien Breed.
reelucertola
22-07-2010, 09:29
resta il fatto ke loro fanno giochi gratis
resta il fatto ke loro fanno giochi gratis
...
Per carità, tanto di cappello per aver prodotto un gioco gratuito
Lo so che è estate e fa caldo, ma leggere tutto il post costava troppa fatica?
The_Kraker
22-07-2010, 10:38
A me ancora non dà Lead&Gold da pre-scaricare per questo weekend :muro:
A me ancora non dà Lead&Gold da pre-scaricare per questo weekend :muro:
Io l'ho scaricato ieri sera. Ma quando potrò provarlo?
EDIT Ho appena controllato e non è più nella lista giochi nonostante lo avessi scaricato completamente :eek:
reelucertola
22-07-2010, 12:15
...
Lo so che è estate e fa caldo, ma leggere tutto il post costava troppa fatica?
ho letto il post infatti..e la mia è solo una constatazione
sertopica
22-07-2010, 13:06
Scusate, ho un problema: sto cercando di modificare la password del mio account, inserisco quella giusta, poi inserisco il codice ricevuto e la nuova password, ma al momento della verifica fallisce l'aggiornamento dei nuovi dati dicendomi che la password originaria non è corretta (cosa ovviamente non vera)... Come risolvo?
The_Kraker
22-07-2010, 14:15
Scusate, ho un problema: sto cercando di modificare la password del mio account, inserisco quella giusta, poi inserisco il codice ricevuto e la nuova password, ma al momento della verifica fallisce l'aggiornamento dei nuovi dati dicendomi che la password originaria non è corretta (cosa ovviamente non vera)... Come risolvo?
Al momento come stai messo, che non si capisce? Riesci ad accedere ancora con la vecchia?
Prova a rifare la procedura, se non dovesse andare nuovamente a buon fine, prova a contattare il supporto di Steam.
22-07-2010, 14:20
Al momento come stai messo, che non si capisce? Riesci ad accedere ancora con la vecchia?
Prova a rifare la procedura, se non dovesse andare nuovamente a buon fine, prova a contattare il supporto di Steam.
io ho fatto cisi..cioè ho dovuto contattare il supporto, loro mi han cambiato la pass e io l'ho ricambiata..il tutto in un ora anche meno,.
sertopica
22-07-2010, 14:46
Tutto funziona a perfezione ma vorrei cambiare la password... Ho già provato più volte, ora non ricevo neanche più il codice che mi permette di fare il cambio!
io ho fatto cisi..cioè ho dovuto contattare il supporto, loro mi han cambiato la pass e io l'ho ricambiata..il tutto in un ora anche meno,.
Capito. Contatterò il supporto allora... Uff!
EDIT: dopo l'ennesima volta me l'ha modificata! Grazie comunque per l'aiuto. :)
Mc®.Turbo-Line
22-07-2010, 14:49
Ho visto final fantasy XI a 4,99€ com'è?
Inoltre Mount & Blade: Warband a 14,99€ e' da prendere? E' anche Ita?
Final Fantasy e' un mmorpg con sottoscrizione mensile. L'anno prossimo dovrebbe uscire il XIV quindi presumo andra' spopolandosi.
Warband dicono sia molto bello in multy.
Darrosquall
22-07-2010, 15:27
stanno già lavorando alla traduzione amatoriale come col primo, ma c'è poco da leggere alla fine. E' un gioco monumentale sia online che offline.
http://multiplayer.it/recensioni/76208-mount-blade-warband-nella-guerra-di-valois-il-signor-di-vly-e-morto.html
The_Kraker
22-07-2010, 15:33
Final Fantasy XI è solo online, per giocarlo con successo DEVi averenecessariamente un gruppo di amici costante con cui giocare. Io lascerei perdere, tra l'altro a settembre esce il XIV che andrà a "sostituire" il vetusto XI
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/125485/lead-and-gold-week-end-gratis.aspx
non riesco a far partire alien swarm schermata nera e poi mi butta fuori
The_Kraker
22-07-2010, 19:46
Provato Lead and Gold.
Fatto l'allenamento, fatto molto bene.
Lato server... lasciamo perdere :fagiano:
Bahamuts
22-07-2010, 22:55
Ciao ragà,ho una domanda.
Praticamente ho provato ad effettuare un ordine,per ben due volte,ma tutte e due le volte la carta mi è stata declinata.
Il problema era forse la mancanza di soldi necessari per l'acquisto,anche se stranamente ero convinto di avere la somma necessaria.
Acquistando un altro game comunque,non mi ha dato problemi.
Ora però mi chiedevo,essendo che ho tentato due volte di effettuare l'acquisto,posso esserci problemi?:confused:
Antonioplay85
22-07-2010, 23:13
Ciao ragà,ho una domanda.
Praticamente ho provato ad effettuare un ordine,per ben due volte,ma tutte e due le volte la carta mi è stata declinata.
Il problema era forse la mancanza di soldi necessari per l'acquisto,anche se stranamente ero convinto di avere la somma necessaria.
Acquistando un altro game comunque,non mi ha dato problemi.
Ora però mi chiedevo,essendo che ho tentato due volte di effettuare l'acquisto,posso esserci problemi?:confused:
penso di no!!!
comunque ricarica la carta e riprova!!! :)
Bahamuts
22-07-2010, 23:24
Ok capito,comunque non è tanto il fatto dell'acquisto,cioè magari appunto ricarico la carta e riprovo.
Mi chiedevo però se,essendo che ho tentato di completare l'ordine in un lasso di tempo breve,ricevendo tutte e due le volte la declinazione della carta,se potevano esserci problemi,del tipo non sò,che magari bloccano la carta ecc:confused:
Provato Lead and Gold.
Fatto l'allenamento, fatto molto bene.
Lato server... lasciamo perdere :fagiano:
cavolo, ti straquoto.
gestione server pessima :doh:
cavolo, ti straquoto.
gestione server pessima :doh:
Server? Perchè ci sono i server? è come quella ciofeca di mw2 con il p2p.
Sono entrato in una partita dopo aver provato per 5 minuti e avevo il ping a 400; vedevo gli altri giocatori teletrasportarsi :doh:
Peccato perchè sembrerebbe un bel gioco. Se ci fossero i server dedicati lo prenderei sicuramente ma così non si può giocare :(
Server? Perchè ci sono i server? è come quella ciofeca di mw2 con il p2p.
Sono entrato in una partita dopo aver provato per 5 minuti e avevo il ping a 400; vedevo gli altri giocatori teletrasportarsi :doh:
Peccato perchè sembrerebbe un bel gioco. Se ci fossero i server dedicati lo prenderei sicuramente ma così non si può giocare :(
Ma i server dedicati ci saranno.Ora trovo la notizia:)
Gia fatto:D
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/124541/server-dedicati-per-lead-and-gold.aspx
Ma i server dedicati ci saranno.Ora trovo la notizia:)
Gia fatto:D
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/124541/server-dedicati-per-lead-and-gold.aspx
Allora lo prendo!:D
PConly92
23-07-2010, 14:56
raga ho una domanda per voi...
la poste pay si può utilizzare per i pagamenti di steam??
e già che ci siamo un gioco sui 5 euro da acquistare su steam?
grazie a tutti:)
raga ho una domanda per voi...
la poste pay si può utilizzare per i pagamenti di steam??
e già che ci siamo un gioco sui 5 euro da acquistare su steam?
grazie a tutti:)
Penso proprio di si, io per ogni evenienza l'ho associata ad un conto paypal così non ho nessun problema (neanche quello dei pagamenti rifiutati come è successo già a qualcuno); per i giochi passo la palla (io aspetto solo le offerte in maniera tale da prendere a prezzi stracciati tipo mass effect a 2-3 euro o dirt2 a 3,33 euro :asd: )
Ragazzi ma come mai non mi sblocca gli achievements sul gioco SNIPER GHOST WARRIOR?eppure sul profilo del gioco su STEAM ci sono!
cmque si puo usare si la postpay io pago sempre con quella...
PConly92
23-07-2010, 15:13
Penso proprio di si, io per ogni evenienza l'ho associata ad un conto paypal così non ho nessun problema (neanche quello dei pagamenti rifiutati come è successo già a qualcuno); per i giochi passo la palla (io aspetto solo le offerte in maniera tale da prendere a prezzi stracciati tipo mass effect a 2-3 euro o dirt2 a 3,33 euro :asd: )
grazie ho visto ora che la poste pay fa parte della rete visa quindi funziona al 100% con steam!
adesso è carica con solo 5 euro quindi non so che comprare...
reelucertola
23-07-2010, 16:08
tienili buoni x qualche offerta secondo me!
Bahamuts
23-07-2010, 19:45
Ok capito,comunque non è tanto il fatto dell'acquisto,cioè magari appunto ricarico la carta e riprovo.
Mi chiedevo però se,essendo che ho tentato di completare l'ordine in un lasso di tempo breve,ricevendo tutte e due le volte la declinazione della carta,se potevano esserci problemi,del tipo non sò,che magari bloccano la carta ecc:confused:
Ragà qualcuno potrebbe chiarirmi questo dubbio?
Grazie;)
Ragà qualcuno potrebbe chiarirmi questo dubbio?
Grazie;)
perché non usi paypal appoggiata a postepay, mai un problema con steam ;)
raga alien swarm a me non va si avvia e poi torna tutto sul desktop sapete come mai? ho controllato integrità dei file e cache .....
Bahamuts
23-07-2010, 22:07
perché non usi paypal appoggiata a postepay, mai un problema con steam ;)
Capito,quindi quel fatto che mi declinava la carta,poteva essere legato al fatto che a volte non accetta la carta?
Però come dicevo,stranamente acquistando un altro game,non mi ha dato problemi:mbe:
Mc®.Turbo-Line
23-07-2010, 22:12
Preso Lead and Gold
Darrosquall
23-07-2010, 23:18
a me piacerebbe pure, ma mi sembra console oriented, fossi riuscito a joinare na partita nei server..
Stò scricando la versione in prova.Vediamo com'è:)
Edit: provato:)
Ottima impressione dire.
Grafica piacevole,buone animazioni,ottime mappe che rendono un altrettanto ottimo gameplay.Una fusione tra Team Fortress e Call of Juarez.
Darrosquall
24-07-2010, 07:11
a me disconnette sempre dai server. :(
reelucertola
24-07-2010, 09:51
a me disconnette sempre dai server. :(
purea me..
comunque non mi ispira come gioco..se voglio giocare a uno sparatutto online ho codmw2
lead and gold mi ricorda tanto il multi di red dead revolver per alcuni aspetti
infatti son indeciso se prenderlo o meno
The_Kraker
24-07-2010, 10:16
Come gioco in se è fatto molto bene, animazioni curate, gameplayer coinvolgente e divertente.
Lato server (che è l'anima del game, dato che è solo multiplayer) fa pena :asd:
io lead and gold l'ho preso per 7 euro conveniva.... non saprei come sia comunque :asd: poi lo provo, ho preso anche blacklight tango chissà com'è :asd:
SwatMaster
24-07-2010, 11:28
io lead and gold l'ho preso per 7 euro conveniva.... non saprei come sia comunque :asd: poi lo provo, ho preso anche blacklight tango chissà com'è :asd:
Berlusca! Và mia in gir a sgiacà via i danè :asd:
Berlusca! Và mia in gir a sgiacà via i danè :asd:
faccio muovere il Paese :O
stavo cercando un fps da giocare online...
mi interessava questo blacklight tango down, ma dopo aver letto che manca sia la chat che i server dedicati, l'ho lasciato perdere....
al momento sto provando la demo di armaII oa, un pò strano...devo però ancora provarlo bene
escludendo i soliti nomi, cod bf:bc2, che rimane di bello da provare?
stavo cercando un fps da giocare online...
mi interessava questo blacklight tango down, ma dopo aver letto che manca sia la chat che i server dedicati, l'ho lasciato perdere....
escludendo i soliti nomi, cod bf:bc2, che rimane di bello da provare?
TF2 :D :D
Scherzi a parte... Hai provato Alien Swarm? è gratis su steam
TF2 :D :D
Scherzi a parte... Hai provato Alien Swarm? è gratis su steam
ehi nosferino :cool:
tf2 dopo circa 140 ore mi ha un pò scocciato, senza considerare che, grazie ai vari aggiornamenti, ho perso circa il 75% degli fps che facevo prima...a volte scendono anche sotto i 30, e giocare così nn mi piace proprio -.-
si alien l'ho provato, ci sto anche giocando e nn è male...se sistemassero un pò i server sarebbe perfetto, anche se già così, considerando che è gratis, mi va bene ;)
preso anche io lead and gold dato che poco fa è uscito l'aggiornamento per i server dedicati e molti fix :D
conservo gli altri dindi per il preorder che devo fare di mafia2 :D:sofico:
reelucertola
24-07-2010, 21:17
quello me lo compro in custodia originale
ho provato la demo di Arma II e per come la vedo io è una cosa impossibile, ok il realismo ma così non ci si capisce niente.
ve beh che forse con il tempo uno diventa pratico, però so soltanto che dovunque mi mettevo mi facevano fuori anche se mi nascondevo in qualche anfratto :(
ma qualche gioco cooperativo on line carino di azione, cosa mi consigliate?
ho provato la demo di Arma II e per come la vedo io è una cosa impossibile, ok il realismo ma così non ci si capisce niente.
ve beh che forse con il tempo uno diventa pratico, però so soltanto che dovunque mi mettevo mi facevano fuori anche se mi nascondevo in qualche anfratto :(
ma qualche gioco cooperativo on line carico, cosa mi consigliate?
E si,non è un gioco per tutti.Strategia militare allo stato puro:sofico:
qualcuno ha preso Magic the gathering duels of the... ecc ecc?
sapete spiegarmi in cosa consiste la conversione in carte premium foil che si può acquistare a 0.99€ ?
qualcuno ha preso Magic the gathering duels of the... ecc ecc?
sapete spiegarmi in cosa consiste la conversione in carte premium foil che si può acquistare a 0.99€ ?
non consiste praticamente in nulla, ti converte le carte sbloccabili in foil.....
Raga ma a voi funzionano gli achievements su STEAM ???
io ho completato 5 missioni ma non mi ha sbloccato nulla su STEAM come mai?
salve,
uso steam da un po di tempo ma l'altro giorno in punto in bianco non mi fa più steam in-game cioè non mi fa + invitare amici scaricare e tutto ciò a cui serve steam in-game non funziona + :cry:
inoltre su l4d2 se faccio invita mi si apre la schermata dicendomi di abilitare l'ingame nelle impostazioni, ma è già abilitatà :muro: :muro: :mc:
chi sa aiutarmi...non so + cosa fare :( :cry:
:help: :help: :help:
FulValBot
27-07-2010, 17:19
1) uno del vostro gruppo giusto poco fa s'è fatto fottere l'account di steam.
oppure
2) un bot s'è intrufolato nel gruppo ufficiale de sto forum su steam.
fate attenzione... nickname: OMG
oppure
segnalato....... alla comunity steam.
è arrivato anche a me il messaggio, ma non è il solo anche altri mi hanno mandato messaggi simili...
FulValBot
27-07-2010, 17:26
segnalato....... alla comunity steam.
è arrivato anche a me il messaggio, ma non è il solo anche altri mi hanno mandato messaggi simili...
eh no, non va fatto copia incolla... questo è il modo per farsi fregare l'account... non va bene...
altri chi?
qualche tempo fa sempre un altro mando stesso messaggio e fu prontamente segnalato :)
PS: ora non ricordo il nick, ma cmq il nick poi lo cambiano
Ma di cosa state parlando? Non capisco
oppure
Che vuol dire? Che se sono iscritto ad un gruppo e riescono a rubare la password di un altro possono risalire anche alla mia? :confused: O non ho capito cosa volevi dire o tutto questo non ha senso :what:
reelucertola
27-07-2010, 17:39
a me prima è arrivato quel messaggio..
non ho cliccato sul link..corro qualche rischio??
ora non ha gruppi in comune.
ecco il profilo del sam phisher :D
http://steamcommunity.com/profiles/76561198024523457/
FulValBot
27-07-2010, 17:43
quel link è di un falso sito di steam, magari potrebbe avere lo stesso layout di quello ufficiale, ma la differenza è che va a fregare i dati...
quindi non va aperto... bloccate il tizio OMG.
Beh, se qualcuno si fa rubare l'account così se lo merita...
Beh, se qualcuno si fa rubare l'account così se lo merita...
non è corretto quello che dici, anche io dico sempre che ognuno merita quello che fa, ma può capitare qualcuno appena iscritto a steam, che non sappia che solo il sito steampowered sia sicuro e che steam in generale non ha mai legami con altri siti.
appena ho iniziato ad usaresteam con cmmunity ecc ecc al primo messaggio del genere, stavo per cascarci mettendo i dati veri, ma mi son salvato in the corner capendo che il mondo è pieno di queste persone scorrette :D
PS: dal link che ho postato fate anche voi la segnalazione per tentativo di phishing.
PS: il sito apre un sito simile a steam con la scritta che nvidia bla bla bla ti regala 3 gioch ia scelta, basta loggarsi. ovviamente ho messo qualche bella parolaccia come dati login per il tipo così l'insulto lo capisce :D
PS2: non mettete mai i vostri dati di login!!!!
Se sei su steam e ti viene inviato un link che non gli appartiene, steam ti avverte che quel link è esterno. A parte il fatto che se ti arriva un messaggio da un tizio che non hai neanche in lista e che ti manda un link nel quale ti vengono chiesti i dati d'accesso qualche domanda te la dovresti fare.
Inoltre in cima c'è scritto in grande 'Steam non chiederà mai la password...'quindi se c'è gente che clicca ok, ok, avanti, ti cedo la proprietà della casa, ecc. senza leggere, se lo merita. Questo volevo dire :sofico:
Se sei su steam e ti viene inviato un link che non gli appartiene, steam ti avverte che quel link è esterno. A parte il fatto che se ti arriva un messaggio da un tizio che non hai neanche in lista e che ti manda un link nel quale ti vengono chiesti i dati d'accesso qualche domanda te la dovresti fare.
Inoltre in cima c'è scritto in grande 'Steam non chiederà mai la password...'quindi se c'è gente che clicca ok, ok, avanti, ti cedo la proprietà della casa, ecc. senza leggere, se lo merita. Questo volevo dire :sofico:
non mi sembra che ti chieda migliaia di dati.....
poi qui si sta parlando di siti che sembrano poi identici all'originale...
http://img718.imageshack.us/img718/8995/fakesteam.th.jpg (http://img718.imageshack.us/i/fakesteam.jpg/)
prova a pensare cosa succede se metti username e password in questo sito.... o meglio:
1° in questo sito mettendo dei dati a casaccio ti da sempre da reinserirli.
2° su un sito simile a questo se io mettevo come username un username falso e una password falsa lui mi diceva: benvenuto usernamefalso....
Mc®.Turbo-Line
27-07-2010, 20:32
Stavo provando ad installare Kane & Lynch 2: Dog Days (DEMO) ma me lo vede come virus:
http://img807.imageshack.us/img807/8618/viruse.jpg
MIRAGGIO
27-07-2010, 20:44
installato tranquillamente ( anche se dopo 10 minuti lo eliminato )
Il mio KIS non ha rilevato niente.
PS
Per me il meccanismo di questo Kane & Lynch 2 e troppo consolaro..quindi passo. ( se proprio lo dovrò acquistare...aspetterò i saldi di fine anno )
Alekos Panagulis
27-07-2010, 22:14
Stò scricando la versione in prova.Vediamo com'è:)
Edit: provato:)
Ottima impressione dire.
Grafica piacevole,buone animazioni,ottime mappe che rendono un altrettanto ottimo gameplay.Una fusione tra Team Fortress e Call of Juarez.
Versione di prova? C'è la demo? Non la trovo.....
Ne vale la pena spendere 14 euro? C'è gente online?
Versione di prova? C'è la demo? Non la trovo.....
Ne vale la pena spendere 14 euro? C'è gente online?
Maledetti! Lo sapevo che lo avrei dovuto acquistare subito. Fino a pochi giorni fa costava 8 euro :mad:
Darrosquall
28-07-2010, 00:20
Stavo provando ad installare Kane & Lynch 2: Dog Days (DEMO) ma me lo vede come virus:
http://img807.imageshack.us/img807/8618/viruse.jpg
è l'antivirus che ti consiglia di non installarlo e non perderci tempo :asd:
franzing
28-07-2010, 11:45
è l'antivirus che ti consiglia di non installarlo e non perderci tempo :asd:
L'ho installato ma non mi parte proprio, a sto punto lo uccido e tanti saluti :D
BenG_P87
28-07-2010, 12:41
https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=7480-WUSF-3601
k0rn2012
28-07-2010, 15:28
L'ho installato ma non mi parte proprio, a sto punto lo uccido e tanti saluti :D
Fai bene...l'ho provato e onestamente fa cagare sto gioco :D
incredibile... riavvio steam oggi e mi vuole riscaricare 6 gb di cod4....:mc:
Ciao....io ho comprato tranformers WFC oggi da steam, e leggendo le informazioni mi sono accertato che fosse multilingua..... e così era.....lo comprato scaricato e installato......ma il gioco risulta in inglese -.-".... e sulle proprietà non mi risulta la sezione "lingua"......sinceramente ora non sò cosa fare...ho girato sul regitro.... ma l'unica cosa che faccio diventare in ita e la scritta del titolo da "WAR FOR CYBERTRON" a " BATTAGLIA PER CYBERTRON" e i video iniziali sono in ita ma il gioco continua a rimanere in inglese......neanche delle cose originali e pagate ci si può fidare!!!
leadfoot
29-07-2010, 12:11
salve.
Io sono passata da Vista a Seven ed ora HL2 ha il parlato in Inglese.
E' capitato ad altri?
ciao.
salve.
Io sono passata da Vista a Seven ed ora HL2 ha il parlato in Inglese.
E' capitato ad altri?
ciao.
scusa la domanda ma per essere sicuri:
a quale hal-life stai giocando? episodio 2 non è doppiato
steam l'hai messo in italiano?
comunque non ci sono problemi del genere su 7, li ho rigiocati tutti normalmente
leadfoot
29-07-2010, 13:12
scusa la domanda ma per essere sicuri:
a quale hal-life stai giocando? episodio 2 non è doppiato
steam l'hai messo in italiano?
comunque non ci sono problemi del genere su 7, li ho rigiocati tutti normalmente
Sto giocando al Half life 2 quello del 2004. era in italiano fino al passaggio a 7.
Steam è in italiano. Ho il dvd dell'epoca.
Phoenix Fire
29-07-2010, 19:34
domandina stupida se volessi spostare i salvataggi da un pc a un altro di un gioco di steam come faccio??
domandina stupida se volessi spostare i salvataggi da un pc a un altro di un gioco di steam come faccio??
Generalmente i salvataggi sono nei documenti dell'utente (dipende dal gioco,ma la maggior parte dei giochi di steam salva in quella cartella) per esempio con borderlands mi sono copiato i save dalla cartella documenti e una volta reinstallato da steam li ho copiati.
SimoHalo
29-07-2010, 22:15
Hanno messo Worms? :eek:
Phoenix Fire
29-07-2010, 22:43
Generalmente i salvataggi sono nei documenti dell'utente (dipende dal gioco,ma la maggior parte dei giochi di steam salva in quella cartella) per esempio con borderlands mi sono copiato i save dalla cartella documenti e una volta reinstallato da steam li ho copiati.
ah ok dipende dal gioco non da steam perfetto
pensavo che visto che c'era qualcosa tipo backup bisognava passare per steam
SwatMaster
29-07-2010, 23:26
Hanno messo Worms? :eek:
Se, 14€ :mbe:
Sì pazz?
[RenderMAN]
30-07-2010, 02:09
Scusa ma non conservano una copia del proflo sul server Steam?
Io sò che funziona così: se compri un nuovo pc o usi un pc a steam sconosciuto e ti logghi, scarichi il gioco automaticamente ti danno il "Rank" da te raggiunto e quindi che ti spetta.
Non funziona così per tutti i giochi?
;32728587']Scusa ma non conservano una copia del proflo sul server Steam?
Io sò che funziona così: se compri un nuovo pc o usi un pc a steam sconosciuto e ti logghi, scarichi il gioco automaticamente ti danno il "Rank" da te raggiunto e quindi che ti spetta.
Non funziona così per tutti i giochi?
Il profilo e'una cosa i salvataggi un'altra.
Se il gioco non supporta Steam Cloud se formatti perdi i save.
reelucertola
30-07-2010, 10:35
Se, 14€ :mbe:
Sì pazz?
folli!!
su certe cose hanno prezzi fantastici..ma su altri giochi son una ladrata!
DavidM74
30-07-2010, 10:42
a chi puo interessare:
Just Cause 2: 50% Off Weekend Deal
http://store.steampowered.com/news/
SwatMaster
30-07-2010, 14:34
folli!!
Quoto!
Sopratutto anche sul taglio dei prezzi dopo che i giochi sono usciti da tempo... Assassin's Creed 2 e Mass Effect 2 ad esempio stanno ancora a 50€ su Steam, mentre presso altri retailer stanno sui 20€ :mbe:
Mah.
Quoto!
Sopratutto anche sul taglio dei prezzi dopo che i giochi sono usciti da tempo... Assassin's Creed 2 e Mass Effect 2 ad esempio stanno ancora a 50€ su Steam, mentre presso altri retailer stanno sui 20€ :mbe:
Mah.
Steam va bene solo per le offerte. Sto ancora rosicando per non aver comprato Lead and Gold a 8 euro. Da un giorno all'altro il prezzo è raddoppiato. Se dovesse riscendere bon, altrimenti si attaccano :mad:
29Leonardo
30-07-2010, 14:58
Oddio non mi sembra esagerato il prezzo di worms considerato che il multi è la sua forza, al massimo qualche € in meno ma non credo sia il caso di gridare allo scandalo.
Piuttosto il problema di steam è che escluso qualche offerta nel week-end o a periodi non aggiorna i prezzi con il passare del tempo come avviene per il mercato retail.
Come detto sopra da altri è assurdo che propongano DAO a 50€ quando ormai ovunque la retail costa 20€, ma la stessa cosa vale per B:BC2 ed altri ancora..
MIRAGGIO
30-07-2010, 15:23
folli!!
Steam è un meccanismo che fa parte di un modo di essere ed interpretare un gioco
Anche Iphone è una ladrata....ma è la stessa identica cosa...
PS
Senza creare flame...spero sia chiaro il concetto eehehhehe ..alla fine telefoni o giochi come ti pare :P
supersalam
30-07-2010, 15:26
Ho comprato Monkey Island 2, troppo bello rigiocarci dopo così tanti anni. Il commento degli sviluppatori è uno spasso.
SwatMaster
30-07-2010, 16:43
Steam va bene solo per le offerte.
-cut-
Bè, un concetto non completamente universalizzabile, ma comunque perlopiù condivisibile.
Eccezione, ad esempio, secondo me è F.E.A.R.: con 9€ ti porti a casa il gioco con due espansioni.
...Però poi vedi il primo Doom che sta ancora a 10€ e ci rimani così --> :eek:
Oddio non mi sembra esagerato il prezzo di worms considerato che il multi è la sua forza, al massimo qualche € in meno ma non credo sia il caso di gridare allo scandalo.
Piuttosto il problema di steam è che escluso qualche offerta nel week-end o a periodi non aggiorna i prezzi con il passare del tempo come avviene per il mercato retail.
Come detto sopra da altri è assurdo che propongano DAO a 50€ quando ormai ovunque la retail costa 20€, ma la stessa cosa vale per B:BC2 ed altri ancora..
Può essere una posizione personale, ma già non pagherei mai più di 10-15€ un gioco Tripla-A (a parte rarissime occasioni)... Figuriamoci uno pseudo-indie.
Per l'amor diddio, sarà pure un giochino godibile... Ma è pur sempre un giochino, nulla di esaltante e di nuovo, sopratutto...
Dragon Age: Origins lo si vede in giro a prezzi ormai stracciati (15€ al minimo che l'ho beccato in giro)... Peccato perchè ormai tendo a prendere tutti i giochi su Steam: averli tutti lì, sempre aggiornati automaticamente, e riscaricabili liberamente quando e dove lo si vuole è davvero comodissimo.
Anzi, spero proprio che si diffonda l'utilizzo di SteamWorks e Steam Cloud, in futuro... Davvero due servizi impagabilmente utili (non conto tutti i salvataggi e le impostazioni che ho perso quando due mesi fa mi ha abbandonato l'hdd).
Al più, li prendo scatolati... Ma rimane ormai un'eccezione.
Steam è un meccanismo che fa parte di un modo di essere ed interpretare un gioco
PS
Senza creare flame...spero sia chiaro il concetto eehehhehe ..alla fine telefoni o giochi come ti pare :P
Almeno non ci sono file e persone che si picchiano per avere un gioco... :sofico:
Piu' che altro ormai esiste Hedgewars che e' gratuito, open source ed estremamente divertente. Per farsi qualche partita tra amici e' ottimo ed a costo zero.
Liquid.Tension
31-07-2010, 03:53
Sarà...ma worms l'ho preso al volo :D
devAngnew
31-07-2010, 10:47
a chi puo interessare:
Just Cause 2: 50% Off Weekend Deal
http://store.steampowered.com/news/
Che fregatura su pl.y la limited ed. viene 25€ :rolleyes:
DavidM74
31-07-2010, 11:07
Che fregatura su pl.y la limited ed. viene 25€ :rolleyes:
ma te ci giochi? com'e come giochillo?
Alekos Panagulis
31-07-2010, 11:16
PS
Veramente non sembra un concetto di senso compiuto. Steam è una ladrata e stop, anche e soprattutto perchè fanno il cambio 1$=1e.....non c'è bisogno di ricorrere a fumosi concetti filosofici.....
devAngnew
31-07-2010, 11:40
ma te ci giochi? com'e come giochillo?
No aspetto prezzi migliori :asd: ho provato la demo e non mi è dispiaciuta....
DavidM74
31-07-2010, 12:09
No aspetto prezzi migliori :asd: ho provato la demo e non mi è dispiaciuta....
cmq il prezzo di steam non e male considerando anche tutti i dlc in sconto, cmq penso di non prenderlo, aspettero un po anch'io.
MIRAGGIO
31-07-2010, 12:18
Veramente non sembra un concetto di senso compiuto. Steam è una ladrata e stop, anche e soprattutto perchè fanno il cambio 1$=1e.....non c'è bisogno di ricorrere a fumosi concetti filosofici.....
Infatti...scusami per i concetti fumosi ecc...
mi dispiace che non riesci a vedere le funzionalità della piattaforma STEAM se di base il tuo concetto è STEAM=LADRI non c'è altro da scrivere ne da commentare, ma posso solo aiutarti nel dirti che è inutile che sprechi il tuo tempo in questo thread.
;)
Darrosquall
31-07-2010, 12:32
quoto miraggio, discorso trito e ritrito. Sono i publisher a decidere i prezzi dei videogiochi.. Steam non è una ladrata perchè è un servizio, o lo accetti o non lo accetti, hai tanti canali da cui servirti, scegli quello che ti viene più simpatico.
quando fanno le offertone o i periodi di megasaldi sono bravi, quando il prezzo è alto sono ladri
fanno i loro prezzi e ci compro quando mi fa comodo (la piattaforma in se mi piace oltretutto)
chi compra e scarica da steam può di certo vedere i prezzi altrove quando vuole, non è il negozietto furbo sotto casa che ti fa il PC da 2 soldi fregandoti o a prezzo assurdo (cosa che in effetti fanno anche le grandi catene coi preassemblati), non si approfittano dell'ignoranza delle persone sui prezzi, quindi la parola ladri risparmiatela
avrei una domanda su gothic 3
siccome da quel che leggo in giro senza patch non è definibile nemmeno un gioco, se lo compro su steam lo patcha automaticamente con gli aggiornamenti oppure devo comunque patcharlo io a mio rischio e pericolo (nel senso che dovrei patchare la versione di steam) !!!
avrei una domanda su gothic 3
siccome da quel che leggo in giro senza patch non è definibile nemmeno un gioco, se lo compro su steam lo patcha automaticamente con gli aggiornamenti oppure devo comunque patcharlo io a mio rischio e pericolo (nel senso che dovrei patchare la versione di steam) !!!
Steam scarica e installa automaticamente le patch di tutti i giochi quando sono disponibili
Steam scarica e installa automaticamente le patch di tutti i giochi quando sono disponibili
quindi gothic 3 dovrebbe esser patchato? qualcuno può confermare??? :)
DavidM74
31-07-2010, 16:56
se lo hai installato e non scarica niente allora e bello che patchato. :)
comunque ti conviene applicare le patch e mod non ufficiali...che son pure mejo....
Fantasma diablo 2
01-08-2010, 08:30
comunque ti conviene applicare le patch e mod non ufficiali...che son pure mejo....
appunto mi sa che steam applica solo le patch ufficiali...
Darrosquall
01-08-2010, 09:09
appunto mi sa che steam applica solo le patch ufficiali...
va beh ovvio :D
Fantasma diablo 2
01-08-2010, 09:13
va beh ovvio :D
a giudicare dalle risposte precedenti non sembra...
Darrosquall
01-08-2010, 09:15
le patch importanti di gothic sono delle modifiche da parte della community, con una ripulita generale del codice, niente che è uscito fuori da piranha. Ergo Steam la 1.75 non la può mica inserire.
Gothic 3 mi da versioine 1.60.29
Gothic 3 mi da versioine 1.60.29
e il gioco con quella versione come funziona? bene?
le patch importanti di gothic sono delle modifiche da parte della community, con una ripulita generale del codice, niente che è uscito fuori da piranha. Ergo Steam la 1.75 non la può mica inserire.
ma ci sono problemi di compatibilità con la versione di steam? oppure va tutto liscio?
cmq il gioco non l'ho ancora comprato
L'ho solo avviato per vedere la versione :stordita:
ho in arretrato parecchia roba e gothic non è nella parte iniziale perciò non saprei dirti.
comunque a parte gothic 3 secondo voi com'è burn zombie burn! uscirà a breve...
Darrosquall
02-08-2010, 10:32
ma just cause2 a 25 euro senza dlc vero?Se facevano coi dlc inclusi mezza idea l'avevo.
DavidM74
02-08-2010, 10:34
ma just cause2 a 25 euro senza dlc vero?Se facevano coi dlc inclusi mezza idea l'avevo.
si senza dlc, i dlc costano 0,49 scontati l'uno.
comunque a parte gothic 3 secondo voi com'è burn zombie burn! uscirà a breve...
Al momento cé' la patch 1,74 che e' il proseguirsi dei miglioramenti introdotti nella 1,60: certo non e' fondamentale ed il gioco e' "giocabile" pero' non e' l'ultima versione quindi io consiglio una normale versione scatolata per evitare problemi di conpatibilita'. Bisogna infatti ricordare che le patch sono fatte dalla comunita'e non dal produttore.
Per concludere ti dico solo che se vuoi un'rpg evita gothic 3: nonostante le mille patch e l'impegno della comunita' e' un gioco nato male con evidenti problemi tecnici ed una main quest insipida e priva di mordente.
Meglio Risen: piu' breve ma realizzato meglio.
Oo=Alex=oO
02-08-2010, 23:25
mi mancano i saldi di steam...:( :sofico:
Aspetta ancora un mesetto. ;)
Di solito alla fine dell'estate per l'inizio della scuola fanno sempre qualcosa.
E poi ci sarà la settimana di Halloween e poi il Ringraziamento e poi Natale...:sofico:
Fantasma diablo 2
03-08-2010, 13:16
anche a me, ma la postepay ringrazia...
anche a me, ma la postepay ringrazia...
:asd: :asd:
quoto :fagiano:
ma capita solo a me che steam ogni tanto mi scarica cod4 ?
ora mi sta scaricando 1.6gb di roba..... e non credo che siano aggiornamenti :mc:
Al momento cé' la patch 1,74 che e' il proseguirsi dei miglioramenti introdotti nella 1,60: certo non e' fondamentale ed il gioco e' "giocabile" pero' non e' l'ultima versione quindi io consiglio una normale versione scatolata per evitare problemi di conpatibilita'. Bisogna infatti ricordare che le patch sono fatte dalla comunita'e non dal produttore.
Per concludere ti dico solo che se vuoi un'rpg evita gothic 3: nonostante le mille patch e l'impegno della comunita' e' un gioco nato male con evidenti problemi tecnici ed una main quest insipida e priva di mordente.
Meglio Risen: piu' breve ma realizzato meglio.
si infatti immaginavo, gothic 3 non l'ho mai comprato.
Adesso sto rigiocando gothic 2 che l'ho acquistato con i saldi estivi e siccome mi era piaciuto tantissimo e mi sta piacendo tantissimo rigiocarlo mi è tornata la curiosità di gothic 3 :D
mi è arrivato un messaggio da questo tizio http://steamcommunity.com/id/lolandrew4/ This is an automated message from steam: We have recorded that your account has been used by more than one IP which is in violation of Valves subscriber agreement which can be found here: http://store.steampowered.com/subscriber_agreement/
Please follow the link below and login to verify you are the account owner and reactive your account. If this is not complete within 24 hours this account will be disabled! Go here and login to verify your account: http://www.steamaccountactivation.tk/
immagino sia un tentativo di ciularmi l'account (il .tk del secondo indirizzo me ne dà la quasi certezza..); mi sembra giusto segnalarlo per evitare che qualcuno ci caschi..
->segnalato alla steamcommunity
Vedo che hanno messo vari giochi della Cyan. Beh, li ho più o meno tutti, tranne RealMyst che però non mi è piaciuto molto rispetto all'originale.
Una cosa che però m'interesserebbe sarebbe Riven, se si trattasse della versione rinnovata su DVD. Io ho la versione CD che ti obbliga a fare swapping frenetico e ha i video di qualità inferiore. Purtroppo però temo sia la versione vecchia, visto che dice che non funziona su XP, mentre quella rinnovata funzionava.
VirtualFlyer
05-08-2010, 08:43
mi è arrivato un messaggio da questo tizio http://steamcommunity.com/id/lolandrew4/
immagino sia un tentativo di ciularmi l'account (il .tk del secondo indirizzo me ne dà la quasi certezza..); mi sembra giusto segnalarlo per evitare che qualcuno ci caschi..
->segnalato alla steamcommunity
Che truffa fatta male!! Mandare il messaggio da un utente steam.
ma.. ma.. hanno aggiunto gli achievements a borderlands!
dovrò ricominciarlo da capo... :fagiano:
edit: buona parte me li ha già sbloccati in auto..
DavidM74
05-08-2010, 10:39
ma.. ma.. hanno aggiunto gli achievements a borderlands!
dovrò ricominciarlo da capo... :fagiano:
edit: buona parte me li ha già sbloccati in auto..
si ho visto, ma non e necessario ricominciare, per molti si riesce anche visitando alcune zone e fare altre cose che non hai fatto penso.
a parte per quelli con altri pg.
si ho visto, ma non e necessario ricominciare, per molti si riesce anche visitando alcune zone e fare altre cose che non hai fatto penso.
a parte per quelli con altri pg.
ecco cosa viene o no sbloccato in auto: http://gbxforums.gearboxsoftware.com/showthread.php?t=108833
Antonioplay85
05-08-2010, 16:47
qualcuno di voi è riuscito a scaricare il dlc di metro 2033??? :wtf: :wtf: :wtf:
qualcuno di voi è riuscito a scaricare il dlc di metro 2033??? :wtf: :wtf: :wtf:
ma non è incluso in un aggiornamento in automatico?
mi pare di aver letto così... :fagiano:
Antonioplay85
05-08-2010, 17:59
ma non è incluso in un aggiornamento in automatico?
mi pare di aver letto così... :fagiano:
dovrebbe essere cosi...però le novità non si vedono....:doh:
Credo che l'uscita europea sia fissata per domani.
Quindi bisogna solo pazientare un poco. ;)
Antonioplay85
05-08-2010, 21:02
veramente??? :confused:
dicevano il 3 agosto...!!! :rolleyes:
allora domani vedremo!!
ok grazie!!! :)
Mi sono informato sul forum di Steam.
Sembra che ci siano stati dei problemi con gli achievements della versione Xbox.
Quindi hanno ritardato l'uscita del DLC per PC.
A questo punto non saprei proprio quando arriverà.
Stasera, domani, tra una settimana? Boh :doh:
Antonioplay85
06-08-2010, 20:22
Mi sono informato sul forum di Steam.
Sembra che ci siano stati dei problemi con gli achievements della versione Xbox.
Quindi hanno ritardato l'uscita del DLC per PC.
A questo punto non saprei proprio quando arriverà.
Stasera, domani, tra una settimana? Boh :doh:
ok!! grazie!!! infatti era troppo strana sta cosa....di solito sono puntuali!!! :)
se non ti dispiace posto il tuo mex sul thread ufficiale di metro...;)
speriamo che si ricordano stasera...:stordita:
TheDarkAngel
07-08-2010, 08:36
Avete visto che hanno messo Gratuitous in offerta al 75%? Non sembra malvagio
DavidM74
07-08-2010, 09:58
Avete visto che hanno messo Gratuitous in offerta al 75%? Non sembra malvagio
che genere è?
TheDarkAngel
07-08-2010, 11:10
che genere è?
Genere: Strategia, Indie, Simulazione
Così riporta steam :fagiano:
DavidM74
07-08-2010, 11:23
Genere: Strategia, Indie, Simulazione
Così riporta steam :fagiano:
ah ok grazie per l'info a volo. :)
Prezioso
07-08-2010, 19:32
ho alcuni giochi acquistati su steam e comodamente si aggiornano quando serve(tf2,ld4 1 e 2,css)....
se aggiungo giochi che ho comprato in versione dvd tipo battlefield bad company 2, call of duti mw2(giochi che vendono anche su steam) ecc ecc....steam me li aggiorna o no?
ho alcuni giochi acquistati su steam e comodamente si aggiornano quando serve(tf2,ld4 1 e 2,css)....
se aggiungo giochi che ho comprato in versione dvd tipo battlefield bad company 2, call of duti mw2(giochi che vendono anche su steam) ecc ecc....steam me li aggiorna o no?
Solo se quei giochi si appoggiano effettivamente a steam per la registrazione: mw2 mi pare rientri in questo caso, bc2 non so..
Per farti un esempio, io potrei anche associare al mio profilo steam il primo age of empires, ma in quel caso gli aggiornamenti non sarebbero in automatico.
Aggiungo che più volte in questo thread è stato postato un elenco di giochi (direttamente dai forum steam) che possono essere registrati a tutti gli effetti su steam, ma al momento non l'ho sottomano..
avevo aperto un thread separato ma mi hanno reindirizzato qui quindi ci riprovo:
Allora, recentemente ho acquistato i due deus ex su steam ma purtroppo erano entrambi in inglese.
Ora io mi sono scaricato le conversioni e per il primo non ho avuto problemi (l'ho appena finito in italiano) mentre per il secondo non riesco proprio a capire come fare a installarla.
Qualcuno ha avuto questo problema e sa come risolvere?
Prezioso
07-08-2010, 20:17
se il gioco è localizzato in italiano basta che vai nella libreria dei giochi di steam, tasto dx sul gioco e scegli italiano....
Antonioplay85
07-08-2010, 20:32
se vi può interessare c'è Grand Theft Auto Episodes from Liberty City a 20.99€
se il gioco è localizzato in italiano basta che vai nella libreria dei giochi di steam, tasto dx sul gioco e scegli italiano....
si questo lo so ma su steam DE2 è solo in inglese, per questo mi serve sapere come mettere la conversione...
vincenzomary
07-08-2010, 21:31
avevo aperto un thread separato ma mi hanno reindirizzato qui quindi ci riprovo:
Allora, recentemente ho acquistato i due deus ex su steam ma purtroppo erano entrambi in inglese.
Ora io mi sono scaricato le conversioni e per il primo non ho avuto problemi (l'ho appena finito in italiano) mentre per il secondo non riesco proprio a capire come fare a installarla.
Qualcuno ha avuto questo problema e sa come risolvere?
si tratta di invisible war versione 1.2? se sì, io ho trovato il file exe sul sito tbh...
ciao
si tratta di invisible war versione 1.2? se sì, io ho trovato il file exe sul sito tbh...
ciao
esatto anch'io ho scaricato lo stesso file solo che proprio non riesco a farlo andare, cioè l'installazione parte ma poi resta tutto in inglese...
ok.. che caspio è successo a steam?
se provo ad accedere al mio profilo..
Siamo spiacenti.
Si è verificato un errore nell'elaborazione della tua richiesta:
Impossibile trovare il profilo specificato.
Ecco il collegamento alla pagina iniziale della Comunità Steam.
:muro:
vincenzomary
08-08-2010, 17:40
esatto anch'io ho scaricato lo stesso file solo che proprio non riesco a farlo andare, cioè l'installazione parte ma poi resta tutto in inglese...
non ho altre informazioni da darti al momento.
problema risolto.. erano solo momentaneamente impazziti i server steam..
http://cdn.steampowered.com/v/img/promo/NationRed_spotlight_306x270.jpg
lo consigliate?
DavidM74
11-08-2010, 07:59
lo consigliate?
è stile Alien Swarm solo che hai a che fare con gli zombi.
è stile Alien Swarm solo che hai a che fare con gli zombi.
ah ok, una specie di left 4 dead con visuale dall'alto :D
DavidM74
11-08-2010, 08:47
ah ok, una specie di left 4 dead con visuale dall'alto :D
esatto. :D
edit_user_name_here
11-08-2010, 16:39
Mi iscrivo anche a questo thread e me ne aprofitto per dirvi di stare attenti ai link via steam e di controllare bene e non date mai i vostri dati!
Anche a costo di perdere qualche secondo in più per riloggare da steam.
Inoltre si alien swarm è simile a tf2-l4d ;) hanno le armi simili a tf2 ed hanno la lobby-modalità simile a l4d.
Darrosquall
11-08-2010, 17:31
lo consigliate?
c'è la demo, mi ha fatto cagare, non capisco come sia in testa :D
qualcuno mi sa aiutare, non riesco più a far partire alien breed steam dice avvio di applicazione ma poi non parte :mc:
Sto bestemmiando in cirillico per Oblivion, che avevo preso mesi fa a 15€... :muro:
devAngnew
12-08-2010, 17:33
Sto bestemmiando in cirillico per Oblivion, che avevo preso mesi fa a 15€... :muro:
Vorrei acquistarlo quale versione mi consigliate quella da 6,79 o 8,79 poi i mod sulla versione steam si possono mettere o no ?
Grazie.... :p
Vorrei acquistarlo quale versione mi consigliate quella da 6,79 o 8,79 poi i mod sulla versione steam si possono mettere o no ?
Grazie.... :p
La deluxe, ovviamente. L'altra non guardarla nemmeno.
devAngnew
12-08-2010, 17:46
La deluxe, ovviamente. L'altra non guardarla nemmeno.
Grazie, non ho notato nessun riferimento per i sottotitoli in Italiano io l'inglese non lo digerisco bene..... ci sono ?
Grazie, non ho notato nessun riferimento per i sottotitoli in Italiano io l'inglese non lo digerisco bene..... ci sono ?
La deluxe è solo in inglese, mentre la GOTY normale ha anche l'italiano.
La deluxe è solo in inglese, mentre la GOTY normale ha anche l'italiano.
Francamente dubito sia solo in inglese, pur non avendo controllato (me la sono giocata in inglese, avendo steam in inglese).
Probabilmente solo alcuni dlc della deluxe sono in inglese, mentre tutto il resto è in italiano.
devAngnew
12-08-2010, 18:07
Francamente dubito sia solo in inglese, pur non avendo controllato (me la sono giocata in inglese, avendo steam in inglese).
Probabilmente solo alcuni dlc della deluxe sono in inglese, mentre tutto il resto è in italiano.
Effettivamente su steam dice versione Deluxe solo inglese, Ora vi chiedo nel caso fosse tutta in inglese è possibile moddarla in Italiano ?
qualcuno che ha provato i dlc della deluxe può darne un parere? aggiungono qualcosa oppure allungano solo il brodo?
qualcuno che ha provato i dlc della deluxe può darne un parere? aggiungono qualcosa oppure allungano solo il brodo?
se non sbaglio vale la pena prendere la versione con i dlc (problema inglese escluso) soltanto per una quest, nella quale si recupera un pugnale davvero powa, si ha una percentuale che ora non ricordo di uccidere l'avversario in un solo colpo... mi pare sia nei dlc ma non ricordo perfettamente.
se non sbaglio vale la pena prendere la versione con i dlc (problema inglese escluso) soltanto per una quest, nella quale si recupera un pugnale davvero powa, si ha una percentuale che ora non ricordo di uccidere l'avversario in un solo colpo... mi pare sia nei dlc ma non ricordo perfettamente.
parli del Mehrune's Razor? è citato sulla pagina steam fra i contenuti extra della deluxe
parli del Mehrune's Razor? è citato sulla pagina steam fra i contenuti extra della deluxe
mi sembra di si, poi ci sono anche le armature per i cavalli, un nascondiglio dei pirati, una torre del mago e qualcos'altro... pian piano mi tornano in mente :D
comunque se cerchi su internet li trovi.
Spider-Mans
12-08-2010, 23:35
il mio primo acquisto su steam:
oblivion goty a 6,79 euro xD
Ciao a tutti,ho trovato sul blog di Bethesda l'anticipazione delle offerte di steam di questo weekend. Oggi dovrebbe essere il turno di doom.
http://bethblog.com/index.php/2010/08/12/quakecon-2010-steam-sale/
DOOM Pack (feat. Ultimate DOOM, DOOM II, Master Levels for DOOM II, Final DOOM, DOOM 3, DOOM 3: Resurrection of Evil) — $13.60 (66% off, Friday Only!)
QUAKE Collection (feat. QUAKE, QUAKE Mission Packs: Scourge of Armagon and Dissolution of Eternity, QUAKE II, QUAKE II Mission Packs: Ground Zero and The Reckoning, QUAKE III Arena, and QUAKE III: Team Arena) — $10.00 (75% off, This Sunday!)
Oblivion Game of the Year Edition Deluxe — $8.50 (66% off, Thursday Only!)
Fallout 3 GOTY — $25 (50% off, Saturday Only!)
QuakeCon 2010 Pack — $69.99 (50% off, Thursday-Sunday!)
Vedendo il prezzo di Oblivion come al solito la conversione $/€ sarà 1:1 anche per le altre offerte:(
Ma esiste un sito dove vengono riportate tutte le offerte di steam? Più di una volta ne ho perse alcune
TheDarkAngel
13-08-2010, 09:21
Ma esiste un sito dove vengono riportate tutte le offerte di steam? Più di una volta ne ho perse alcune
http://store.steampowered.com/search/?specials=1
Mc®.Turbo-Line
13-08-2010, 11:06
The Elder Scrolls IV: Oblivion® Game of the Year Edition Deluxe E' in inglese, l' ho presa ed e' totalmente in inglese.
C'e' un modo per averla in italiano? O mi tocca comprare anche The Elder Scrolls IV: Oblivion® Game of the Year Edition NON Deluxe :confused:
Questa potrebbe andare bene?
http://www.rpgitalia.net/main/dload.php?action=file&file_id=1176
Scaricabile anche da qui:
http://www.megaupload.com/?d=FW5GA7S8
Bahamuts
13-08-2010, 12:16
Ragà ma Booster Trooper che è?
Me lo ritrovo tra i game,è in versione di prova?
clickhere
13-08-2010, 12:30
The Elder Scrolls IV: Oblivion® Game of the Year Edition Deluxe E' in inglese, l' ho presa ed e' totalmente in inglese.
C'e' un modo per averla in italiano? O mi tocca comprare anche The Elder Scrolls IV: Oblivion® Game of the Year Edition NON Deluxe :confused:
Questa potrebbe andare bene?
http://www.rpgitalia.net/main/dload.php?action=file&file_id=1176
metti quella su tbh e di seguito quella li e lo avrai in italiano
Mc®.Turbo-Line
13-08-2010, 12:40
Grazie 1000
spero mettano doom 3 ad un prezzo onesto :D
Necroticism
13-08-2010, 12:58
Ragà ma Booster Trooper che è?
Me lo ritrovo tra i game,è in versione di prova?
Weekend gratuito.
Miscredente :D
Comunque fortuna che ci sono le traduzioni che funzionano.
Mah...oggi ci sarà il pack a 14 euro. Non mi sembra un prezzo allettante.
Mi sembra di ricordare che lo scorso Natale c'era l'ID Super Pack a meno di 20 euro. :sofico:
Mc®.Turbo-Line
13-08-2010, 13:07
Scusa la mia niubbaggine, ho cercato sul sito dei TBH Reloaded ma non sono stato capace di trovarla, per caso hai il link diretto,per favore? :help:
Ciao a tutti,ho trovato sul blog di Bethesda l'anticipazione delle offerte di steam di questo weekend. Oggi dovrebbe essere il turno di doom.
http://bethblog.com/index.php/2010/08/12/quakecon-2010-steam-sale/
DOOM Pack (feat. Ultimate DOOM, DOOM II, Master Levels for DOOM II, Final DOOM, DOOM 3, DOOM 3: Resurrection of Evil) — $13.60 (66% off, Friday Only!)
QUAKE Collection (feat. QUAKE, QUAKE Mission Packs: Scourge of Armagon and Dissolution of Eternity, QUAKE II, QUAKE II Mission Packs: Ground Zero and The Reckoning, QUAKE III Arena, and QUAKE III: Team Arena) — $10.00 (75% off, This Sunday!)
Oblivion Game of the Year Edition Deluxe — $8.50 (66% off, Thursday Only!)
Fallout 3 GOTY — $25 (50% off, Saturday Only!)
QuakeCon 2010 Pack — $69.99 (50% off, Thursday-Sunday!)
Vedendo il prezzo di Oblivion come al solito la conversione $/€ sarà 1:1 anche per le altre offerte:(
misa ci tocca sborzà sti 14 eurozzi :p
ps oggi al quakecon 2010 dovevano dare dettagli su doom4... ma non se ne sa ancora nulla :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.