View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
chi vuole un accesso alla beta mi mandi pm, ho anche portal2 a 75%, gratis ovviamente
chi vuole un accesso alla beta mi mandi pm, ho anche portal2 a 75%, gratis ovviamente
pm per te :)
-EagleEye-
18-08-2012, 15:05
Anche io ho un Invito alla Comunity Beta e Coupon Portal2 a disposizione :)
Se qualcuno vuole fare co-op in borderland mi aggiunga su steam
nick: aaryuzakikk (link anche in firma)
UnicoPCMaster
18-08-2012, 16:36
Questa mattina Steam non si avviava, la finestra diceva di reinstallare.
Poco fa l'ho fatto e Steam quando ho fatto repari mi ha disinstallato tutto quanto. Un'immensa libreria buttata, c'è solo i lpercorso delle cartelle di Potarl 2 che sono cmunque vuote. :muro: :muro: :muro:
Poco fa l'ho fatto e Steam quando ho fatto repari mi ha disinstallato tutto quanto. Un'immensa libreria buttata, c'è solo i lpercorso delle cartelle di Potarl 2 che sono cmunque vuote. :muro: :muro: :muro:
Sempre tenere da parte steamapps, in fase di disinstallazione lui rimuove tutto. Una pecca di steam non da poco, quella di non avvertire che cancellerà qualsiasi gioco.
UnicoPCMaster
18-08-2012, 16:49
Sempre tenere da parte steamapps, in fase di disinstallazione lui rimuove tutto. Una pecca di steam non da poco, quella di non avvertire che cancellerà qualsiasi gioco.Il bello è che neanche gli ho detto di disinstallare, ho solo avviato l'installazione di Steam, visto che mi rilevava l'applicazione ho cliccato repair e visto che stava fermo su quattro secondi rimanti da un bel pò, ho cliccato annulla, poi ho notato il drastico calo di spazio occupato sul disco ed ho scoperto la magagna...:muro:
sintopatataelettronica
18-08-2012, 17:19
Sempre tenere da parte steamapps, in fase di disinstallazione lui rimuove tutto. Una pecca di steam non da poco, quella di non avvertire che cancellerà qualsiasi gioco.
Cioè.. ma quanto gli ci vuole ? Due o tre cose dovrebbero correggere: questo (avvisare chiaramente in fase di disinstallazione che cancellerà tutti i giochi scaricati), il problema del download che si blocca appena lanci un gioco (e devi fare alt+tab per farlo ripartire).. poi grossi problemi urgenti non ci sono.. non mi sembra ci voglia il dio della programmazione in persona per fixare 'ste due o tre stronzate che si porta dietro da un bel pò.
Animatronio
18-08-2012, 17:21
io quelle volte che ho provato a reinstallare steam (senza disinstallarlo prima) non ho mai avuto problemi :fagiano:
Cioè.. ma quanto gli ci vuole ? Due o tre cose dovrebbero correggere: questo (avvisare chiaramente in fase di disinstallazione che cancellerà tutti i giochi scaricati), il problema del download che si blocca appena lanci un gioco (e devi fare alt+tab per farlo ripartire).. poi grossi problemi urgenti non ci sono.. non mi sembra ci voglia il dio della programmazione in persona per fixare 'ste due o tre stronzate che si porta dietro da un bel pò.
Quella del download è volutamente così. Potrebberlo mettere un opzione però, per quelli che non vogliono che si fermi.
UnicoPCMaster
18-08-2012, 17:26
io quelle volte che ho provato a reinstallare steam (senza disinstallarlo prima) non ho mai avuto problemi :fagiano:
Anche io, ma questa volta chissà che gli è preso. :(
Anche io ho un Invito alla Comunity Beta e Coupon Portal2 a disposizione :)
Beh se l'invito alla beta non ti serve, io lo accetterei volentieri ;)
Thanks.
P.S. - Anche io ho un cuopon sconto del 75% per Portal 2, chi lo volesse non ha che da chiedere.
sintopatataelettronica
18-08-2012, 17:47
Quella del download è volutamente così. Potrebberlo mettere un opzione però, per quelli che non vogliono che si fermi.
E' da ANNI che la comunità chiede l'opzione!!!!
-EagleEye-
18-08-2012, 18:06
Thanks.
P.S. - Anche io ho un cuopon sconto del 75% per Portal 2, chi lo volesse non ha che da chiedere.
si, aggiunto ed in attesa di conferma :)
elgraspa
18-08-2012, 19:01
Ragazzi sono passati i quattro prince of persia su steam magari in pacchetto completo e pure scontato? :)
Ragazzi sono passati i quattro prince of persia su steam magari in pacchetto completo e pure scontato? :)
nei saldi estivi si
Se vuoi io scambio il primo (sands of time) per qualsiasi cosa che non abbia già... :fagiano:
Mc®.Turbo-Line
18-08-2012, 19:13
Ma l' accesso alla Beta di Steam si ottiene per email? :mbe:
No, te lo mettono direttamente nel inventario.
Ma l' inserimento nell' inventario e' Random, o posso fare qualcosa per riceverlo?:confused:
Ecco un iracondo della terza cornice del PurgaSteam, però non è colpa tua :D
Comunque visto che è emersa questa possibilità proporrei di installare Steam e usare sempre i symlink, a meno che anche in questo caso durante una fase di disinstallazione, Steam riesca a cancellare pure la cartella esterna linkata. Qualcuno potrebbe confermare se usando i symlink e disinstallando Steam si perde la cartella linkata?
Perché se non cancella nulla allora converrebbe a tutti usare sempre il sistema dei symlink, così sarà più facile:
-copiare i giochi
-spostare i giochi
-reinstallare il client senza problemi
-sfruttare la cartella giochi da due sistemi operativi diversi residenti in dual boot senza incorrere nei problemi dello SteamGuard.
Origin ha due cartelle separate, possibile che Steam non possa fare la stessa cosa considerando che ormai siamo tutti dei Lussuriosi con delle mega librerie con giga e giga scaricati?
Ma l' inserimento nell' inventario e' Random, o posso fare qualcosa per riceverlo?:confused:
I primi pass gli hanno ricevuti i 50.000, che per primo avevano completato il badge della comunità, durante i saldi estivi di steam. Ognuno di questi ha ricevuto 2 copie della betà, poi non so se continuano a darli a random, oppure si sono fermati e daranno accesso alla comunità nuova tutti assieme.
k0rn2012
18-08-2012, 19:19
Che mi dite di questo errore??me lo fa solo con un gioco e devo riavviare steam per risolvere...ma che caxxo vuole?:stordita:
Il gioco non è avviato...non ci sono processi attivi del suddetto gioco
http://i.imgur.com/F7gzQ.png
-EagleEye-
18-08-2012, 19:28
Thanks.
mi rimane lo sconto del 75% su Portal 2 :)
Yup :p nel frattempo ho finito pure Bastion...
I primi pass gli hanno ricevuti i 50.000, che per primo avevano completato il badge della comunità, durante i saldi estivi di steam. Ognuno di questi ha ricevuto 2 copie della betà, poi non so se continuano a darli a random, oppure si sono fermati e daranno accesso alla comunità nuova tutti assieme.
come ha detto McB, ai primi 50k 'pilastri della comunità' è stata inviata la prima tornata di chiavi per la beta di steam in duplice copia
poi dovrebbero pian piano inviarle un po' a tutti nei prossimi giorni, credo in maniera molto random.. questo finché la beta non sarà più tale, credo
Che mi dite di questo errore??me lo fa solo con un gioco e devo riavviare steam per risolvere...ma che caxxo vuole?:stordita:
ogni tanto capita..
o aspetti un attimo o riavvii steam.. se te lo fa molto spesso, vai con un bel controllo della cache..
me lo ha dato pure a me qualche volta con Monkey 1. Riavvia aspetta un paio di minuti e poi riparti dovrebbe scomparire. Non ho idea del perché esca come non ho idea del perché ogni tanto resti bloccato sulla finestra "Ricerca aggiornamenti" non appena avvio un gioco qualunque.
reelucertola
18-08-2012, 20:02
allora mi sento figo
k0rn2012
18-08-2012, 20:08
me lo ha dato pure a me qualche volta con Monkey 1. Riavvia aspetta un paio di minuti e poi riparti dovrebbe scomparire. Non ho idea del perché esca come non ho idea del perché ogni tanto resti bloccato sulla finestra "Ricerca aggiornamenti" non appena avvio un gioco qualunque.
ogni tanto capita..
o aspetti un attimo o riavvii steam.. se te lo fa molto spesso, vai con un bel controllo della cache..
Denghiu :stordita:
rinnovo la richiesta, qualcuno ha gentilmente una beta access per la community, che l'ho regalata e serve a mio fratello che non avendo completato l'achieve pilastro della società ora non lo ha
fraussantin
18-08-2012, 21:01
application running. pure a me lo aveva fatto.
controlla o prova in ordine: che non sia gia aperta in backgroung .
che non siano attivi profili di retro compatibilita.
a cancellare i file eseguibili e le dll di steam.
e check delka cache.
a rinominare la cartella del gioco , disintallare il gioco , rinominare la cartella come era e reinstallare ( in genere è estremo ma funziona.)
k0rn2012
18-08-2012, 21:08
application running. pure a me lo aveva fatto.
controlla o prova in ordine: che non sia gia aperta in backgroung .
che non siano attivi profili di retro compatibilita.
a cancellare i file eseguibili e le dll di steam.
e check delka cache.
a rinominare la cartella del gioco , disintallare il gioco , rinominare la cartella come era e reinstallare ( in genere è estremo ma funziona.)
grazie ora provo :)
Windtears
18-08-2012, 21:13
Yup :p nel frattempo ho finito pure Bastion...
Io ho finito DarkPortal..ehm Darksiders... ;)
Io ho finito DarkPortal..ehm Darksiders... ;)Comincia a mancare poco all'arrivo del due :p
Comincia a mancare poco all'arrivo del due :p
Ancora 47 ore :(
Considerando che a 1 ora di macchina da me ci stanno già giocando sono ancora più triste.
Io ho deciso di aspettare :(
Io ho deciso di aspettare :(
Io l'ho voluto prendere subito, la versione pc sarà anche un port un pò così, ma lo volgio giocare lo stesso. Sperando che thq poi faccia anche un terzo capitolo, magari con la coop e gli ultimi 2 personaggi rimanenti.
k0rn2012
18-08-2012, 22:22
Io l'ho voluto prendere subito, la versione pc sarà anche un port un pò così, ma lo volgio giocare lo stesso. Sperando che thq poi faccia anche un terzo capitolo, magari con la coop e gli ultimi 2 personaggi rimanenti.
Ma io questo discorso che darksiders 2 è un porting da console non lo capisco....anche il primo era un porting da console ma è stato un gran bel gioco...e questo secondo capitolo non è da meno..anzi..:)
Ma io questo discorso che darksiders 2 è un porting da console non lo capisco....anche il primo era un porting da console ma è stato un gran bel gioco...e questo secondo capitolo non è da meno..anzi..:)
Dico "un porting un pò così" perchè la vigil voleva inserire più opzioni per noi utenti pc ma alla fine per questione di tempo non hanno fatto. Aggiungeranno qualcosina più avanti ma ancora non sanno cosa, intanto penso si stiano dedicando al primo dlc.
Son daccordo anch'io che il primo è bello così com'è, e mi sta bene anche per il secondo capitolo.
straquto, in questo caso è il gioco in sè che è un capolavoro, poi cmq resta una gran bella grafichetta cmq, sopratutto sui nostri piccini.....
oggi ho ricevuto grazie ad un utente del forum (che ringrazio) il pass per la beta della community
poco fa sono capitato sulla pagina di dota2 e credo che con il pass per la community hanno distribuito anche il pass per il gioco in questione, ottimo :D
qualcuno che ha preso la beta della community mi può confermare se ha installabile dota 2 :fagiano:
k0rn2012
18-08-2012, 22:35
Dico "un porting un pò così" perchè la vigil voleva inserire più opzioni per noi utenti pc ma alla fine per questione di tempo non hanno fatto. Aggiungeranno qualcosina più avanti ma ancora non sanno cosa, intanto penso si stiano dedicando al primo dlc.
Son daccordo anch'io che il primo è bello così com'è, e mi sta bene anche per il secondo capitolo.
straquto, in questo caso è il gioco in sè che è un capolavoro, poi cmq resta una gran bella grafichetta cmq, sopratutto sui nostri piccini.....
La serie Darksiders dimostra che ci sono ancora softwarehouse che pensano più alla sostanza che all'apparenza...fortunatamente...E poi io penso che la grafica sia perfetta per il tipo di gioco...:)
Se vuoi io scambio il primo (sands of time) per qualsiasi cosa che non abbia già... :fagiano:
Io avrei da scambiare:
CivCity Rome
Left 4 dead 1 goty
Puzzle Chronicles (:stordita: )
Per caso ti interessa qualcosa per Sands of Time? :sofico:
devAngnew
19-08-2012, 00:12
oggi ho ricevuto grazie ad un utente del forum (che ringrazio) il pass per la beta della community
poco fa sono capitato sulla pagina di dota2 e credo che con il pass per la community hanno distribuito anche il pass per il gioco in questione, ottimo :D
qualcuno che ha preso la beta della community mi può confermare se ha installabile dota 2 :fagiano:
Io non ho ricevuto nulla nell'inventario ( parlo di dota2 ) eppure se vado sulla pagina steambook :asd: ehm mmm steam mi dice che ho già il gioco :oink: non ho capito io una maz..a o cosa !!!!!!! :stordita:
Io non ho ricevuto nulla nell'inventario ( parlo di dota2 ) eppure se vado sulla pagina steambook :asd: ehm mmm steam mi dice che ho già il gioco :oink: non ho capito io una maz..a o cosa !!!!!!! :stordita:
è normale per i giochi free 2 play ;)
ps. potreste dirmi il percorso completo e il nome della cartella dove viene installato dota 2? grazie :O
DarkMage74
19-08-2012, 00:17
Io avevo visto una versione solo "spettatore" di dota 2 che si poteva installare...
Io avevo visto una versione solo "spettatore" di dota 2 che si poteva installare...
non so se è quella, intanto è in download :boh:
k0rn2012
19-08-2012, 00:22
A me dice che già posseggo dota 2...ma se non so nemmeno che roba è?? O.o
Tapatalk - Galaxy S
PaoPaolo
19-08-2012, 00:26
rinnovo la richiesta, qualcuno ha gentilmente una beta access per la community, che l'ho regalata e serve a mio fratello che non avendo completato l'achieve pilastro della società ora non lo ha
Se metti anche i dati per trovarti su Steam fai prima.. in ogni caso se sei online contattami che ti passo io l'accesso
DOTA2 scaricabile per tutti dovrebbe essere effettivamente una versione che permette solo di vedere gli altri giocare
L'ho messo in download così per curiosità, vediamo quanto è strategico :asd:
_DoktorTerror_
19-08-2012, 01:02
DOTA2 scaricabile per tutti dovrebbe essere effettivamente una versione che permette solo di vedere gli altri giocare
L'ho messo in download così per curiosità, vediamo quanto è strategico :asd:
be quando ce buena in gioco possiamo vedere come se la cava :D
Han dato a tutti la possibilità di poter vedere i tornei in corso perchè la loro visione è a pagamento, furba valve ;) .
Potete giusto vedere le partite della gente random senza pagare :rolleyes:
E' sempre un piacere vedere giocare gente capace agli strategici blizzard, per tft ci sono dei siti apposta con i replay migliori etc.
Peccato che dota non sia nè un gioco blizzard nè uno strategico. Ma magari è divertente lo stesso da osservare.
reelucertola
19-08-2012, 08:58
beuna è SEMPRE in gioco..ahah
beuna è SEMPRE in gioco..ahah
E se non lo è, basta dirli di andare a giocare, non oppone mai troppa resistenza :asd:
Io per ora cerco di limitarmi a non far perdere i malcapitati che sono finiti nel team assieme a me :D
Qui c'è un giocatore discretamente bravo che uppa video di partite sul tubo e che spiega per filo e per segno quello che fa: http://www.youtube.com/user/PurgeGamers
Qui sito con tutti gli streaming: Streamdota2.com
reelucertola
19-08-2012, 09:27
Io per ora cerco di limitarmi a non far perdere i malcapitati che sono finiti nel team assieme a me :D
Qui c'è un giocatore discretamente bravo che uppa video di partite sul tubo e che spiega per filo e per segno quello che fa: http://www.youtube.com/user/PurgeGamers
Qui sito con tutti gli streaming: Streamdota2.com
a quante ora di gioco sei arrivato adesso?
a quante ora di gioco sei arrivato adesso?
secondo me..
http://iquadernidiestelin.files.wordpress.com/2010/12/ingcaneb.jpg
:asd:
Decisamente troppe per una persona normale ma non abbastanza per diventare un giocatore decente :sob:
_DoktorTerror_
19-08-2012, 10:38
Decisamente troppe per una persona normale ma non abbastanza per diventare un giocatore decente :sob:
a te la scelta...
http://www.ideativi.it/public/Pagine/matrix_pills_blue_red.jpg
Darrosquall
19-08-2012, 11:03
Beuna purtroppo è una pippa. Comunque non sottovalutate lo spectator mode, è uno gioco strategico per cui è divertente da vedere giocare. Io sono il re del mondo col faceless void.
-EagleEye-
19-08-2012, 11:03
ma hanno tolto Sanctum Beta dalla libreria? :mbe:
credo di si, non c'è più nella mia, meglio no?
Beuna purtroppo è una pippa. Comunque non sottovalutate lo spectator mode, è uno gioco strategico per cui è divertente da vedere giocare. Io sono il re del mondo col faceless void.
ah, già, non ci avevo pensato..
ora potrei venire a vederti sukare in diretta.. e magari gufarti pure, tanto per fare simpatia +++ :asd: :sofico:
P.M.&R.M.
19-08-2012, 11:07
chi ha preordinato borderlands 2?
Ezechiele25,17
19-08-2012, 11:08
Ancora 47 ore :(
Considerando che a 1 ora di macchina da me ci stanno già giocando sono ancora più triste.
Darksiders II sarà come il primo? Vale a dire pieno di enigmi ambientali?
Altra domanda, ma sto DOTA che è? E' un rts? Lo giocano in tanti vedo
dota è un MOBA... per sapere cosaa è un moba rifatti a questo
http://en.wikipedia.org/wiki/Multiplayer_online_battle_arena
chi ha preordinato borderlands 2?
io
ah, già, non ci avevo pensato..
ora potrei venire a vederti sukare in diretta.. e magari gufarti pure, tanto per fare simpatia +++ :asd: :sofico:
Sì dai, tutti a vedere bruce che suca :D
Stando a quello che scrivono gli enigmi rimangono e hanno aggiunto un tocco di gdr, facendo in modo che hai più armi e tutte da selezionare durante il gioco.
Tecnicamente sarebbe un MOBA. Un gioco droga principalmente multiplayer dove comandi solo un omino che solitamente ha 4 abilità, uccidendo piccoli mostri o giocatori avversari guadagni oro/esp per comprare oggetti/passare di livello, vince chi distrugge la base avversaria.
Ci sono un centinaio di eroi da comandare, una cinquantina di oggetti comprabili, si gioca 5vs5, 1 sola mappa, ad ogni partita si riparte da 0, ad inizio partita l'alter ego di chi ha mille mila ore e che ha speso mille mila € nello shop ha le stesse caratteristiche di quello che ha appena cominciato a giocare.
Immaginati un h&s dove sei insieme ad altri 4 giocatori e contro altri 5 a far fuori mostri che seguono sempre lo stesso pattern. Ci sono i livelli, gli items etc.
La mappa è sempre quella, non ha nemmeno la varietà di un torchlight :asd:
Giulio_P
19-08-2012, 11:22
chi mi spiega come settare la risoluzione dello schermo per revenge of the titans? se vado in fullscreen lo schermo del gioco e' troppo grande per il mio 16'' e parte rimane fuori (senza possibilita' di scorrimento), se metto window mode problema analogo..... help!!!
ho seguito qua
http://forums.steamgames.com/forums/showthread.php?t=2389841
ma passando da uno all'altro modo il problema permane...
P.M.&R.M.
19-08-2012, 11:24
io
da dove?
Fantasma diablo 2
19-08-2012, 11:41
chi mi spiega come settare la risoluzione dello schermo per revenge of the titans? se vado in fullscreen lo schermo del gioco e' troppo grande per il mio 16'' e parte rimane fuori (senza possibilita' di scorrimento), se metto window mode problema analogo..... help!!!
ho seguito qua
http://forums.steamgames.com/forums/showthread.php?t=2389841
ma passando da uno all'altro modo il problema permane...
ma che risoluzione nativa ha il tuo monitor?
Darrosquall
19-08-2012, 11:42
non è da definire un RTS nel senso diciamo classico del genere, chiamalo semplicemente strategico e te ne esci.
Se hai giocato Warcraft 3, ti puoi fare un'idea se ti dico che è Warcraft 3 senza base building con il controllo solo di un eroe, in una singola mappa in cui devi distruggere delle torri su 3 linee dove viaggiano in automatico dei minions.
Uccidendo i minions al momento giusto, fai soldi, i soldi ti servono per comprare item più potenti. Dopo che distruggi le torri nelle lane, avanzi in base nemica, fino a distruggere l'albero.
E' un grandissimo gioco di strategia in quanto devi conoscere le caratteristiche degli eroi avversari, devi capire con chi stare in lane, che tipologia di pg sei e come lo devi giocare. Io sono una pippa indegna e ho 160 ore alle spalle+ una trentina su youtube.
Se guardi la mia lista amici la situazione è indecorosa, ci sono tipo 1000 ore nelle ultime due settimane fissi :asd:
Giulio_P
19-08-2012, 11:48
oggi e' proprio la mia giornata no...
apro Tiny Bang Story in window mode ed e' tutto normale. vado in fullscreen e scompare il puntatore del mouse!!!! qualcuno sa qualcosa di questo problema?
Ezechiele25,17
19-08-2012, 11:51
Tecnicamente sarebbe un MOBA. Un gioco droga principalmente multiplayer dove comandi solo un omino che solitamente ha 4 abilità, uccidendo piccoli mostri o giocatori avversari guadagni oro/esp per comprare oggetti/passare di livello, vince chi distrugge la base avversaria.
Ci sono un centinaio di eroi da comandare, una cinquantina di oggetti comprabili, si gioca 5vs5, 1 sola mappa, ad ogni partita si riparte da 0, ad inizio partita l'alter ego di chi ha mille mila ore e che ha speso mille mila € nello shop ha le stesse caratteristiche di quello che ha appena cominciato a giocare.
Immaginati un h&s dove sei insieme ad altri 4 giocatori e contro altri 5 a far fuori mostri che seguono sempre lo stesso pattern. Ci sono i livelli, gli items etc.
non è da definire un RTS nel senso diciamo classico del genere, chiamalo semplicemente strategico e te ne esci.
Se hai giocato Warcraft 3, ti puoi fare un'idea se ti dico che è Warcraft 3 senza base building con il controllo solo di un eroe, in una singola mappa in cui devi distruggere delle torri su 3 linee dove viaggiano in automatico dei minions.
Uccidendo i minions al momento giusto, fai soldi, i soldi ti servono per comprare item più potenti. Dopo che distruggi le torri nelle lane, avanzi in base nemica, fino a distruggere l'albero.
E' un grandissimo gioco di strategia in quanto devi conoscere le caratteristiche degli eroi avversari, devi capire con chi stare in lane, che tipologia di pg sei e come lo devi giocare. Io sono una pippa indegna e ho 160 ore alle spalle+ una trentina su youtube.
Se guardi la mia lista amici la situazione è indecorosa, ci sono tipo 1000 ore nelle ultime due settimane fissi :asd:
Grazie per le risposte. Intuisco che non fa per me :D
arieccolo questo!
da dove?
steam
tanto è un f2p non è che devi comprarlo se lo vuoi provare :p
non credo manchi moltissimo all'uscita ufficiale
Giulio_P
19-08-2012, 12:07
ma che risoluzione nativa ha il tuo monitor?
1920x1080.
cambiata anche ad altre risoluzioni, ma sembra non influenzare quella del gioco... che rimane sempre la stessa a prescindere da quello che cambio in win! ora sto provando ad aggiornare i driver video (ati hd radeon 3670), visto anche l'altro problema con tiny bang).
C'è di buono che sarà gratis e non dovrebbe essere un pay to win. Di koreanate simili in effetti ce ne sono parecchie, potresti provare league of legends o heroes of newerth che dovrebbero essere molto simili a dota, sono gratis e accessibili da subito, almeno ti fai un'idea.
domanda da 1 milione di euro del monopoli
è possibile con qualche software free di cui non conosco il nome, se non quelli che offrono il servizio online tipo Gaikai, Ouya, Onlive, ecc..., crearsi un server casalingo per il cloud gaming da interfacciare a Steam e da sfruttare nella rete locale?
Praticamente con il master pc si fa girare Steam e il server, poi via web nella lan/wifi via streaming si gioca con il laptop o altri dispositivi.
:fagiano:
Non iniziate a giocare a dota, troppi rischi per la salute. Servono 3-4mesi di pratica per gli essenziali e imho oltre 1 anno per imparare a giocare decentemente. Se riuscite a superare il primo periodo diventerà la droga. Io ero a secco da dota da molto tempo, poi ho ricevuto la key di dota 2 a marzo e mi son sparato 600ore di fila :muro:
Darrosquall
19-08-2012, 13:00
grossa esagerazione imho. Anche perchè probabilmente all'inizio è molto più easy da giocare grazie al matchmaking morbido, già quando hai più di 70 80 vittorie con percentuali superiori al 50 per cento, devi fare uno step avanti e giocare meglio. Là inizia il difficile veramente.
oggi e' proprio la mia giornata no...
apro Tiny Bang Story in window mode ed e' tutto normale. vado in fullscreen e scompare il puntatore del mouse!!!! qualcuno sa qualcosa di questo problema?
a me funziona tranquillo, qualche info della res che utilizzi? OS?
reelucertola
19-08-2012, 13:55
su su..non essere triste, per noi sarai sempre bravo..
Giulio_P
19-08-2012, 14:17
a me funziona tranquillo, qualche info della res che utilizzi? OS?
come dicevo sopra 1920x1080
ho scritto a quelli di puppygames per RotT e mi hanno consigliato di installare gli ultimi driver per la scheda grafica (ATI HD 3670) cosa che ho fatto .
Uso win7 ultimate edition.
quella del pointer e' veramente molto fastidiosa !!!
ho disinstallato il gioco e reinstallato ma il problema rimane. se scendo sotto 1920x1080 non mi fa cambiare tra full screen e window mode ( mi dice "unable to switch" etc.). con 1920x1080 mi fa andare in window mode e la' riesco a vedere il cursore.. che scompare in full screen!
per riaggiornare i directx cosa mi conviene fare per fare una cosa pulita?
edit: ma posso postare un mex di help anche sul forum di steam o incorro nel crossposting??
edit: risolto z Revenge of the Titans (e anche Titans attacks aveva lo stesso problema) come indicato su un 3d del forum di steam:
Switch your color scheme to 'Windows 7 Basic' and you'll be able to play the game.
Right Click Desktop > Personalize > Double Click 'Windows 7 Basic' under the Basic and High Contrast Themes section. (Win 7)
il problema per Tiny Bang Story rimane, purtroppo...
Pisuke_2k6
19-08-2012, 20:08
the misadventures of P.B. Winterbottom scontato a 0,99. mio :D
Jon Irenicus
19-08-2012, 20:33
secondo me..
:asd::rotfl:
reelucertola
19-08-2012, 20:48
l'ho da un paio di anni, avviato una volta e basta..carino nel suo genere, un parente lontano di braid.
l'avevo preso pure io a 1€
l'ho da un paio di anni, avviato una volta e basta..carino nel suo genere, un parente lontano di braid.
l'avevo preso pure io a 1€
pfff dilettanti :D preso a 0,39 cent :sofico:
ci fu un 90%, impazziti per un attimo probabilmente.
x TBS
leggevo in giro che non sei il solo Giulio_P ad avere quel problema. C'era in giro in una soluzione palliativa, se la ritrovo te la posto. Si doveva modificare una percentuale tipo da 125% a 100%, non ricordo dove però.
x TBS
leggevo in giro che non sei il solo Giulio_P ad avere quel problema. C'era in giro in una soluzione palliativa, se la ritrovo te la posto. Si doveva modificare una percentuale tipo da 125% a 100%, non ricordo dove però.
Eh? :confused:
EDIT: Letto ora il nome del gioco :p
Eh? :confused:
EDIT: Letto ora il nome del gioco :p
ah già che bisogna stare attenti anche agli acronimi da usare che qua nel forum ci sono mille mila nick :D
in effetti sarebbe stato più corretto: TTBS
The Tiny Bang Story :D
Mi hanno regalato un coupon con lo sconto 75% per Portal 2.
Io già ce l'ho. Qualcuno è interessato..?
Azaelneo
20-08-2012, 01:40
Mi hanno regalato un coupon con lo sconto 75% per Portal 2.
Io già ce l'ho. Qualcuno è interessato..?
Si in pratica è stato regalato al mondo XD
Sent from my iPhone using Tapatalk
UnicoPCMaster
20-08-2012, 07:49
Questa mattina provo ad avviare e Steam e: "There was a problem with your Steam doesn't work. Pleases reinstall Steam".
E che palle, di nuovo. :muro: :muro:
Stamattina accendo il computer, guardo le mail e vedo due mail mandate dal supporto di steam con un codice per resettare la password (l'oggetto è Steam Account - Forgotten Password) quando io non ho chiesto nessun reset, aprendo steam mi si apre tranquillamente e non mi chiede nulla, che cavolo significa sta cosa?
Qualcuno ha tentato di rubarmi l'account e resettare la password? :mbe:
Giulio_P
20-08-2012, 08:51
x TBS
grazie perche' ci sto diventando scemo da ieri.... avro' girato mezzo web senza venirne a capo... assai che ho risolto il problema di RotT!
Necroticism
20-08-2012, 09:15
Stamattina accendo il computer, guardo le mail e vedo due mail mandate dal supporto di steam con un codice per resettare la password (l'oggetto è Steam Account - Forgotten Password) quando io non ho chiesto nessun reset, aprendo steam mi si apre tranquillamente e non mi chiede nulla, che cavolo significa sta cosa?
Potrebbe essere un tentativo di phishing oppure qualcuno ha effettivamente provato ad accedere al tuo account... nel dubbio cambia la pword.
UnicoPCMaster
20-08-2012, 09:40
Questa mattina provo ad avviare e Steam e: "There was a problem with your Steam doesn't work. Pleases reinstall Steam".
E che palle, di nuovo. :muro: :muro:
Poco dopo questo messaggio ho riavviato il setup steam riparando l'installazione, sembrava partire, l'ho chiuso perchè non mi serviva ed ora è nuovamente non funzionamento con l'identico errore. :muro: :muro: :muro:
o magari il tuo nick è così comune che qualcuno pensava fosse il suo e ha provato a recuperare la pass ;)
Judicator
20-08-2012, 09:55
Rat in a cage: why your mind loves Steam sales (http://www.vg247.com/2012/08/20/rat-in-a-cage-why-your-mind-loves-steam-sales/)
damon666
20-08-2012, 11:28
Rat in a cage: why your mind loves Steam sales (http://www.vg247.com/2012/08/20/rat-in-a-cage-why-your-mind-loves-steam-sales/)
GOOGLE Translator :)
Ratto in una gabbia: perché la vostra mente ama vendite di vapore
Hai una gigantesca libreria di giochi Steam si acquistano nelle vendite poi non giocare. Perché si spendere soldi per qualcosa che non si usa? Julie Horup cerca di risposte.
"E 'assolutamente fondamentale per l'essere umano di reagire rapidamente quando offerto qualcosa, e abbiamo bisogno molto forte di raccogliere e accumulare. A volte questo supera le nostre capacità di riconsiderare se in realtà abbiamo bisogno di un gioco che è disponibile solo in vendita per un certo periodo di tempo. "
Nel 1950, psicologo americano BF Skinner ha coniato 'condizionamento operante' del termine. La sua teoria ha tentato di spiegare come si apprende attraverso il comportamento, e come ripetiamo azioni se hanno effetti positivi, o come ci asteniamo dal fare qualcosa se risulta ripetutamente fuori per avere un effetto negativo.
Per dimostrare rinforzi positivi ci può far ripetere un certo comportamento, Skinner ha inventato una camera di condizionamento operante conosciuta come la Skinner Box, in cui c'era un topo, una leva e di un dispensatore di cibo. In un primo momento il ratto non avrebbe avuto la minima idea di cosa fare nella sua ritrovata gabbia, ma quando accidentalmente premuto il cibo leva sarebbe stato erogato. Il comportamento del ratto è stata positivamente rinforzata con una ricompensa gustosa. Non ci volle molto tempo prima che il ratto avrebbe imparato a premere costantemente la leva per ottenere il cibo.
Condizionamento operante rappresenta ancora una delle teorie più note comportamentali, e può aiutare a spiegare perché spendiamo un sacco di soldi durante i saldi di Steam anche se probabilmente mai riprodurre la maggior parte dei giochi che acquistiamo.
Il vapore Box
Inizialmente potrebbe sembrare un po 'strano per confrontare i ratti in una scatola di persone che comprano i giochi su Steam, ma fa in realtà un sacco di senso, soprattutto considerando la reputazione di vapore come la linea più popolare piattaforma digitale.
"Se si trattasse di qualche negozio on-line che non a caso si aveva visitato in precedenza, allora si sarebbe meno incline ad acquistare da essa, ma perché sei così familiare con Steam fa effettivamente la differenza", ha spiegato Johan Eklund, psicologo e co -fondatore della terapia Checkpoint, una società che offre consulenza e di consulenza per le persone che si occupano di un uso eccessivo dei videogiochi.
"E 'una cosa molto semplice, quando siamo esposti a una sorta di stimoli oa svolgere un'attività, come la riproduzione di un gioco su Steam, e si scopre essere una esperienza positiva. L'intera esperienza diventa estremamente positivo, e la prossima volta che vedete un gioco in vendita su Steam, e bisogna pagare meno per essa del solito, sei ancora più inclini a comprare il gioco, anche se si ha una conoscenza limitata di esso . A causa delle positive esperienze precedenti, si è più motivati di cliccare 'buy'. "
Valve è estremamente efficace nel creare esperienze positive, e la società sa come pianificare le vendite perfettamente eseguiti. Questa estate abbiamo visto l'introduzione del voto comunità nei sondaggi per decidere quali giochi sarebbe andato in vendita il prossimo. Mentre gli utenti potrebbero pensare della loro partecipazione e del voto come qualcosa a loro vantaggio, questo è solo l'impiego di psicologia di base che ti portano più spesso i dati di vendita migliori. Sei stato trattato come topi pressanti una leva per ricevere una ricompensa.
"Se si vota su un gioco, allora hai investito in qualcosa che non ha nemmeno ti costa nulla. Ma hai anche preparato la vostra mente per la possibilità del gioco in corso in vendita. Se lo fa, agisce come rinforzo positivo poiché la vostra mente crede che hai fatto la differenza.
"Se si deve passare attraverso il processo di rispondere a un sondaggio, e si finisce per essere a tuo favore [la vostra scelta andare in vendita], poi ci sono già un sacco di sentimenti positivi presenti, che lo rende molto più probabile che si 'll comprare il gioco ", ha detto Eklund.
"Non costa nulla vapore per fare un sondaggio, quindi in realtà è abbastanza intelligente. Si arriva a vedere che la gente vuole comprare i giochi ma anche di osservare come le persone sono motivate. Se la si guarda dal punto di vista di Steam, quindi sarebbe piuttosto ragionevole credere che stanno massimizzare la quantità di giochi venduti. "
Coinvolgere gli utenti in questo modo può essere paragonato alle aziende che chiedono i loro dipendenti come funzionano meglio, quali sono i loro interessi, e quindi delegare i loro compiti di conseguenza per la loro risposta. Mentre l'approccio è un po 'diversa da quella della comunità-driven di vendita, il risultato finale è lo stesso: le persone si sentono più coinvolti e quindi più motivati a mostrare il loro sostegno ed eseguire al meglio - in questo caso da preferire a vapore come il luogo ideale per acquistare giochi invece di concorrenti in visita come origine.
Giocare per modo in cui la mente di reagire a certe situazioni è presente anche in vapore di tempo limitato offerte.
"Se fai qualcosa di limitato o lo fanno sembrare una risorsa scarsa, si innesca una reazione nella nostra mente e inizia il nostro bisogno di accumulo, che si traduce poi in cerca di massimizzare il rendimento possibile", ha spiegato Eklund.
"E 'assolutamente fondamentale per l'essere umano di reagire rapidamente quando offerto qualcosa, e abbiamo bisogno molto forte di raccogliere e accumulare. A volte questo supera le nostre capacità di riconsiderare se in realtà abbiamo bisogno di un gioco che è disponibile solo in vendita per un certo periodo. Quando il vapore riesce a innescare questa risposta, dove la riflessione è gettato via, quindi i consumatori sono molto più propensi ad acquistare qualcosa. "
Facilità di accesso
Secondo Eklund, è ovvio - oltre agli aspetti psicologici - perché i giocatori scelgono di vapore come principale piattaforma digitale anche quando ignorando le loro vendite famosi, ed è la stessa ragione per cui Apple ha avuto successo con iTunes come il go-to posto per l'acquisto di musica online.
"Valvola sa come fare [Steam] una piacevole esperienza, che può fare una grande differenza quando si acquista un prodotto.
"C'è sempre un ostacolo da superare prima di ottenere quello che vuoi. La barriera al vapore è molto più piccolo, perché non c'è bisogno di inserire migliaia di password e fare clic più volte prima che il gioco che si desidera è di essere il download.
"Sono sicuro che hanno dato un sacco di pensiero come per rendere l'esperienza più semplice e piacevole possibile."
Piacevole può essere, ma perché la mente umana continuerà a godere gli stimoli delle vendite, anche se diciamo a noi stessi non ha senso per acquistare giochi a basso costo che limiterò a prendere polvere in un angolo buio e virtuale?
Questi meccanismi psicologici sono esattamente quello che si guida per avanzare nel gioco vende molto vapore. La struttura di vendite di vapore ha molto in comune con design del gioco, come fa la tua mente cercare ricompense - sia che sei a tuo agio con esso o no.
"Potrebbe essere possibile essere a conoscenza degli effetti negativi, come l'acquisto di un sacco di giochi che non avrete mai giocare, ma sarà avvenire solo momentaneamente. Meno che non sia assolutamente e costantemente chiara, quindi la maggior parte delle persone non pensarci più ", ha detto Eklund.
"Se si va al supermercato e comprare un sacco di dentifricio si potrebbe capire che non sarete mai in grado di utilizzare tutto questo dentifricio che hai appena comprato, ma ti hanno dimenticato che la prossima volta che vedete il dentifricio vendita. La capacità della mente di organizzare e pianificare a lungo termine è ignorato perché siamo coinvolti in un momento in cui sollecita spontaneo prendere in consegna, ed è difficile intervenire quando coloro che sollecita bloccare il nostro modo di pensare altrimenti logico.
"Se vapore fatto una barra di stato di quanti soldi hai speso in vendita l'ultima, e quante ore hai effettivamente giocato i giochi che avete comprato, quindi gli utenti sarebbero più consapevoli della loro modelli di consumo. Ma ovviamente non lo farà che, sono molto selettivi nelle informazioni fornite agli utenti. "
Se stai iniziando a sentire come tagliando la testa e rimuovere il vostro cervello, non si dovrebbe sentire troppo male. Questi meccanismi psicologici sono esattamente quello che si guida per avanzare nel gioco vende molto vapore. La struttura di vendite di vapore ha molto in comune con design del gioco, come fa la tua mente cercare ricompense - sia che sei a tuo agio con esso o no.
"Se qualcuno ti punta una luce per una certa parte della terra, poi si inizia a scavare e si finisce per trovare l'oro. Questo darebbe un senso di astuzia e che in qualche modo capito come funziona il sistema, che è un po 'come quello che fanno i giochi. Ti rendi conto che il tuo comportamento ha conseguenze positive.
"E 'esattamente quello che fanno i buoni giochi: fornire piccole sfide che è possibile gestire bene. Al termine di un boss, si potrebbe ottenere una ricompensa positiva, e poi ti senti come se sarete in grado di gestire una sfida un po 'più difficile. E 'fondamentalmente le stesse regole e meccanismi che si applicano ogni volta che qualcuno fa qualcosa. "
Almeno c'è una cosa buona di come funziona la mente, non sono in pericolo di diventare dipendenti da vendite di vapore.
"Prima di parlare di dipendenza, vorremmo esaminare il caso specifico e vedere se c'è un motivo per cui qualcosa è diventato un comportamento gratificante che ti sentiresti di spendere tutto il tuo tempo su di esso, e per questo mi piacerebbe andare una lunga strada prima di dire che è una dipendenza. "
-EagleEye-
20-08-2012, 11:31
la mia fase di "acquisto compulsivo" per fortuna è durata poco :O
però ogni tanto tanto tanto ho qualche ricaduta :asd:
ed ho giocato tutta la mia libreria (tranne qualche indie dai bundle) :cool:
Dreammaker21
20-08-2012, 11:35
Appena preso Alan Wake, stasera vediamo com'è!!
vi prego imparate due parole d'inglese non si possono leggere quelle traduzioni nel 2012 :asd:
cmq secondo me fa troppe chiacchiere
da sempre basta prendere un prodotto ad un prezzo, metterci sopra uno sconto con percentuale assurda o la parola regalo o gratis per vendere
sono decenni che compriamo vestiti agli sconti solo perchè sono scontati
steam semplicemente applica questo concetto ai videogames ad un pubblico di persone che spesso non sa che quello che sta comprando si trova scatolato allo stesso prezzo nonostante gli sconti
XxMarcusxX
20-08-2012, 11:35
Sono saldi steam-dipendente....ma posso smettere quando voglio.....che c'è in offerta oggi ? :D
29Leonardo
20-08-2012, 11:36
Nonostante nell'inglese non sia un asso ho capito molto di piu in lingua originale che non tradotto da googleacazzdicanetranslate :fagiano:
vi prego imparate due parole d'inglese non si possono leggere quelle traduzioni nel 2012 :asd:
da sempre basta prendere un prodotto ad un prezzo, metterci sopra uno sconto con percentuale assurda o la parola regalo o gratis per vendere
sono decenni che compriamo vestiti agli sconti solo perchè sono scontati
steam semplicemente applica questo concetto ai videogames ad un pubblico di persone che spesso non sa che quello che sta comprando si trova scatolato allo stesso prezzo nonostante gli sconti
l'idea è appunto di non far calare troppo il prezzo, come succede per lo scatolato, così quando fanno gli sconti ti ritrovi un prezzo super rispetto quello base. Invece confrontando il prezzo con lo scatolato spesso ti accorgi che non ti stanno facendo il 900% di sconto ma meno.
in molti hanno seguito l'idea, anche EA, ad esempio amalur l'hanno offerto a 10 £ su 3/4 shop quando ne costava molte di più. Ma scatolato ne costa solo 15 di £
ma non lo fanno tutti e dopo un po' di tempo il prezzo in teoria si abbassa per chiunque (per qualcuno no a dire il vero :asd: )
Nonostante nell'inglese non sia un asso ho capito molto di piu in lingua originale che non tradotto da googleacazzdicanetranslate :fagiano:
infatti non vedo la comodità di tradurre con google se poi devi tradurre il googletranslese :asd:
29Leonardo
20-08-2012, 11:55
infatti non vedo la comodità di tradurre con google se poi devi tradurre il googletranslese :asd:
Infatti è doppia fatica :fagiano:
Per i prezzi intendi activision vero? :asd:
Pisuke_2k6
20-08-2012, 11:59
poi magari mi ricredo.. ma cmq sulle console uso il metodo scotch .. ovvero gioco dentro finche finito se no niente.
adesso a parte l interesse iniziale ho trine (bellissimo) e winterbottom (che cercavo). investimento 3 euro totali
se pero consideri che fanno tante offerte da shop inglesi a prezzi ridotti (vedasi es lego harry potter a 9 sterline su consle ) che poi rivendi sulla baia e' come noleggiarli.
Sicuramente la smania di possesso con questi sconti c'e'. io prima di farlo comunque vado su gamespot e mi leggo la recensione... mi impongo dei limiti di valutazione (secondo me gamespot e' il piu imparziale che abbia visto) e se ilgioco non e' da 8 ( o proprio da 7 ma e' il mio genere di gioco) lo lascio li .
poi magari a natale compro 70 giochi su steam... :D cmq il mio motto compra gioca finisci ...
Pisuke_2k6
20-08-2012, 12:09
di torchlight che mi dite? merita?
cmq il mio motto compra gioca finisci ...
Quando iniziai a usare steam la pensavo anch'io così, il problema è stato scoprire sto thread :fagiano:
29Leonardo
20-08-2012, 12:19
di torchlight che mi dite? merita?
Non sono un fan degli h'n's ma tra tutti quelli che ho giocato(diablo,sacred,nox,titan quest) è quello che ho finito una sola volta a normale e mai piu ripreso.
fraussantin
20-08-2012, 12:29
l'idea è appunto di non far calare troppo il prezzo, come succede per lo scatolato, così quando fanno gli sconti ti ritrovi un prezzo super rispetto quello base. Invece confrontando il prezzo con lo scatolato spesso ti accorgi che non ti stanno facendo il 900% di sconto ma meno.
in molti hanno seguito l'idea, anche EA, ad esempio amalur l'hanno offerto a 10 £ su 3/4 shop quando ne costava molte di più. Ma scatolato ne costa solo 15 di £
ma non lo fanno tutti e dopo un po' di tempo il prezzo in teoria si abbassa per chiunque (per qualcuno no a dire il vero :asd: )
beh cmq sono migliorati molto dai tempi del " trasferimento dati dalla centrale ai satelliti "(download). e cmq offrono un servizio stupendo anche pe le lingue incomprensibili.
mi sono stati utilissimi per leggere i forum cinesi per il modding del symbian del vecchio 5800.
NighTGhosT
20-08-2012, 12:30
la mia fase di "acquisto compulsivo" per fortuna è durata poco :O
però ogni tanto tanto tanto ho qualche ricaduta :asd:
ed ho giocato tutta la mia libreria (tranne qualche indie dai bundle) :cool:
L'acquisto compulsivo nell'uomo e' causato dalla parte femminile in noi :asd:
Solo che invece che scarpe e borse, noi andiamo piu' sul tecnologico :D
reelucertola
20-08-2012, 12:33
poi magari mi ricredo.. ma cmq sulle console uso il metodo scotch .. ovvero gioco dentro finche finito se no niente.
adesso a parte l interesse iniziale ho trine (bellissimo) e winterbottom (che cercavo). investimento 3 euro totali
se pero consideri che fanno tante offerte da shop inglesi a prezzi ridotti (vedasi es lego harry potter a 9 sterline su consle ) che poi rivendi sulla baia e' come noleggiarli.
Sicuramente la smania di possesso con questi sconti c'e'. io prima di farlo comunque vado su gamespot e mi leggo la recensione... mi impongo dei limiti di valutazione (secondo me gamespot e' il piu imparziale che abbia visto) e se ilgioco non e' da 8 ( o proprio da 7 ma e' il mio genere di gioco) lo lascio li .
poi magari a natale compro 70 giochi su steam... :D cmq il mio motto compra gioca finisci ...
ahaha..povero ingenuo..vedrai quanto è profonda la tana del bianconiglio...
Judicator
20-08-2012, 12:37
Comunque ho riportato l'articolo per vedere cosa ne pensavate, mi aspettavo pure qualche insulto più o meno velato.
Devo dire che questa è una delle discussioni più serene, civili ed utili di tutto il forum.
Anche se faccio un uso di Steam davvero marginale: grazie.
Gianluca99
20-08-2012, 12:40
ma capita solo a me che ogni tanto steam si resetti, si riavvii in inglese e cominci a riscaricare quasi tutti i giochi (probabilmente per cambiare lingua ad ognuno di essi)?
non è la prima volta che mi capita e comincia ad essere frustrante :mad:
aggiungo che secondo me come in tutte le cose, il target di riferimento è l'utente meno attento e meno informato
che poi è quello che compra a prezzo pieno giochi in DD quando lo scatolato è (ancora) troppo più conveniente
negli ultimi saldi ho sempre avuto uno store fisico di riferimento (mio preferito quello delle amazzoni visto i costi di spedizione sempre a zero per ordini sopra 25€)
e tranne per qualche offertona sotto i 3 euro, comprare in scatola ha sempre avuto la sua convenienza
spesso con uno o due euro in più, dei titoli che mi interessavano, conveniva sempre prendere la versione 'fisica' del titolo
fatemi capire una cosa, se prendo un seriale di uno scatolato e lo associo a steam
perdo qualcosa o ottengo solo i vantaggi della piattaforma?(community, cloud etc)
Comunque ho riportato l'articolo per vedere cosa ne pensavate, mi aspettavo pure qualche insulto più o meno velato.
Devo dire che questa è una delle discussioni più serene, civili ed utili di tutto il forum.
Non vedo perchè dovremmo insultarti, E' un articolo che riporta la verità, e la maggioranza in steam ha giochi neanche mai avviati. :)
ma capita solo a me che ogni tanto steam si resetti, si riavvii in inglese e cominci a riscaricare quasi tutti i giochi (probabilmente per cambiare lingua ad ognuno di essi)?
Personalmente mai successo e neanche mai sentito per adesso che a qualcuno cambi la lingua a sua piacimento.
NighTGhosT
20-08-2012, 12:47
Da quando uso steam (ovvero da quando valve lo ha rilasciato), MAI successo ne' questo ne' il tentare di aprirlo per ottenere il messaggio "steam e' corrotto" o similari come diceva un altro utente stamattina.
NighTGhosT
20-08-2012, 12:49
Non vedo perchè dovremmo insultarti, E' un articolo che riporta la verità, e la maggioranza in steam ha giochi neanche mai avviati. :)
Bhe....io li ho sempre avviati e installati......poi pero' alcuni son rimasti li' tipo Brink.....giusto solo provato e stop :asd:
fatemi capire una cosa, se prendo un seriale di uno scatolato e lo associo a steam
perdo qualcosa o ottengo solo i vantaggi della piattaforma?(community, cloud etc)
Di giochi scatolati che si possono associare a steam sono molto limitati, e ormai son giochi vecchi. Di quelli nuovi ce ne sono che devi per forza associarli a steam essendo steamworks, in quel caso una volta associato puoi prendere la scatola e buttarla dato che è legato a vita al tuo account.
Tra l'altro ora non resta che vedere come si comporta steam per la rivendita di giochi usati dopo che è stato stabilito che anche i software in digitale possono essere rivenduti.
Bhe....io li ho sempre avviati e installati......poi pero' alcuni son rimasti li' tipo Brink.....giusto solo provato e stop :asd:
Infatti ho scritto la maggioranza :D
C'è gente che almeno una volta i giochi li avvia e vede com'è. Io alcuni ne ho in lista che ancora devo avviare, tra questi c'è pure max payne 3 :fagiano:
NighTGhosT
20-08-2012, 12:54
Aggiungeranno una opzione nella tendina del tipo "revoca licenza" che ti permettera' di eliminare i file locali E di ottenere la key, facendolo sparire dalla lista (oppure mantenendolo ma segnandolo come revocato). ;)
beh cmq sono migliorati molto dai tempi del " trasferimento dati dalla centrale ai satelliti "(download). e cmq offrono un servizio stupendo anche pe le lingue incomprensibili.
mi sono stati utilissimi per leggere i forum cinesi per il modding del symbian del vecchio 5800.
come lingua improbabile bastava citare il tedesco :asd: su quelle è utile, meglio di niente.
ma una discreta conoscenza d'inglese per leggersi abbastanza bene un articolo è un must have :D
L'acquisto compulsivo nell'uomo e' causato alla parte femminile in noi :asd:
Solo che invece che scarpe e borse, noi andiamo piu' sul tecnologico :D
siam tutti un po' donna :asd:
però si cita sempre steam, ci sono anche gli altri con le superofferte, io su steam ho "solo" più di 250 giochi (numero reale dalla libreria), tutti gli altri dove li ho presi? e anche molti giochi steam di quei 250 (a cominciare dai bundle) li ho pressi altrove :O
29Leonardo
20-08-2012, 13:06
ho "solo" più di 250 giochi (
Sticazzi :asd:
E io che pensavo di essere dipendente già con la metà:sofico:
NighTGhosT
20-08-2012, 13:08
Sticazzi :asd:
E io che pensavo di essere dipendente già con la metà:sofico:
Io sono un principiante coi miei 74 :asd:
Altair[ITA]
20-08-2012, 13:58
ma perché dovremmo ? :) :D
anzi, la cosa personalmente MI HA aiutato e l'ho trovata assai interessante [vabbè che comunque già sapevo le strategie mentali di steam, so che nei loro 300 membri hanno addirittura psicologici, e so che sono un azienda che deve fare business . (e qualsiasi azienda di vendita "cose" che utilizza la tecnica del super saldo)]
anzi, poi, l'ho anche trovato divertente :P
ps : ci sono alcuni membri qua dentro però che sono pesantissimi... :D :D :D :Prrr:
Judicator
20-08-2012, 14:00
Personalmente mai successo e neanche mai sentito per adesso che a qualcuno cambi la lingua a sua piacimento.
;37965091']ma perché dovremmo ? :) :D
anzi, la cosa personalmente MI HA aiutato e l'ho trovata assai interessante [vabbè che comunque già sapevo le strategie mentali di steam, so che nei loro 300 membri hanno addirittura psicologici, e so che sono un azienda che deve fare business . (e qualsiasi azienda di vendita "cose" che utilizza la tecnica del super saldo)]
anzi, poi, l'ho anche trovato divertente :P
ps : ci sono alcuni membri qua dentro però che sono pesantissimi... :D :D :D :Prrr:
Ma perchè in genere, in casi simili, quando si posta in una discussione qualcosa che può essere critico rispetto l'argomento c'è sempre chi se la prende con te perchè si identifica nelle proprie azioni. Vede in qualche modo dileggiato il proprio mondo e messe in discussione le proprie convinzioni perchè proietta le critiche su se stesso.
Tutto qui. Ora torno alla finestra, non vorrei mandare la discussione fuori tema.
michael1one
20-08-2012, 14:01
azzo io sono un super noob allora :asd:
Altair[ITA]
20-08-2012, 14:16
Ma perchè in genere, in casi simili, quando si posta in una discussione qualcosa che può essere critico rispetto l'argomento c'è sempre chi se la prende con te perchè si identifica nelle proprie azioni. Vede in qualche modo dileggiato il proprio mondo e messe in discussione le proprie convinzioni perchè proietta le critiche su se stesso.
Tutto qui. Ora torno alla finestra, non vorrei mandare la discussione fuori tema.
L'autoironia è fondamentale. [cit.S.Berlusconi]
djmatrix619
20-08-2012, 14:35
azzo io sono un super noob allora :asd:
Credimi.. c'è sempre chi sta messo peggio!!! :asd: (ogni riferimento al sottoscritto è puramente casuale!! :O )
pasquale130
20-08-2012, 14:43
ah se avessi piu tempo per me!
Jon Irenicus
20-08-2012, 14:47
Anche se faccio un uso di Steam davvero marginale: grazie.Ti sei dimenticato della caratteristica principe di questo thread però: l'essere OT...:asd:
(ma con questo non mi riferisco ai tuoi post :D)
ThEbEsT'89
20-08-2012, 14:48
Non fidarti troppo dei recensori che siano GS, IGN o GT. Anche le medie di Metacritic o GamesRanking lasciano il tempo che trovano. Un gioco può essere considerato un capolavoro dalla stampa del settore, ma un fail dagli utenti (un certo Diablo 3...:stordita: )
Aggiungeranno una opzione nella tendina del tipo "revoca licenza" che ti permettera' di eliminare i file locali E di ottenere la key, facendolo sparire dalla lista (oppure mantenendolo ma segnandolo come revocato). ;)
Io vorrei la possibilità di fare il passaggio libreria -> gioco scambiabile nell'inventario. Sarebbe perfetto :D
NighTGhosT
20-08-2012, 14:56
Non fidarti troppo dei recensori che siano GS, IGN o GT. Anche le medie di Metacritic o GamesRanking lasciano il tempo che trovano. Un gioco può essere considerato un capolavoro dalla stampa del settore, ma un fail dagli utenti (un certo Diablo 3...:stordita: )
Io vorrei la possibilità di fare il passaggio libreria -> gioco scambiabile nell'inventario. Sarebbe perfetto :D
OT
Il fail e' Blizzard.....non Diablo III in se. Almeno nel mio caso specifico. ;)
Fine OT
Bhe...ma l'opzione deve cancellarti i file in locale (inutile tenerli se revochi la licenza)...e recuperare la key da spacciare :D
Poi....che creino una lista dei tuoi giochi revocati ma non ancora regalati....e che sia poi possibile donarli ad esempio a qualcuno nella tua friends list....nessuno lo vieta. Vedremo come decideranno di gestirla la faccenda. ;)
-EagleEye-
20-08-2012, 14:59
è più probabile che valve annunci HL2 EP3 :asd:
NighTGhosT
20-08-2012, 15:12
è più probabile che valve annunci HL3 :asd:
Fixed. :asd:
Jon Irenicus
20-08-2012, 15:13
HL2EP3 con HL3 allegato...:asd:
francisco9751
20-08-2012, 15:15
A me basterebbe poter cancellare i giochi :D non mi importa rivenderli o scambiarli..mi basta poterli togliere dalla libreria
Tapatalked with HTC XE
NighTGhosT
20-08-2012, 15:19
A me basterebbe poter cancellare i giochi :D non mi importa rivenderli o scambiarli..mi basta poterli togliere dalla libreria
Tapatalked with HTC XE
Ma no dai :D
E' cosi' comodo andarsi a cercare il titolo desiderato in mezzo a quelli acquistati dal 2004.... :asd::asd::asd:
Jon Irenicus
20-08-2012, 15:21
Tapatalked with HTC XE
Fatti un nuovo account appena DOPO aver comprato un gioco...:asd:
Arrivato il poster, maglietta e spilla di doublefine adventure. 16 giorni per posta normale non è neanche tanto, considerando che dicono chiaramente che può metterci fino a 5 settimane :)
TigerTank
20-08-2012, 15:27
;37965189']L'autoironia è fondamentale. [cit.S.Berlusconi]
Ecco...pensavo che i drm fossero la cosa peggiore di cui si sia mai parlato qui dentro ed invece tu hai trovato qualcosa di peggio :asd:
O che finalmente esca la mod Black Mesa :D
djmatrix619
20-08-2012, 15:31
Giovani, mi serve un volontario che mi faccia ancora una volta da insegnante... :asd: abbiate pazienza.
Ho pochissimi giochi... nonostante tutto il mio account viene valutato a 80$ (che è comunque poco ma decisamente più di quello che valgono in realtà)... come diavolo ci sono arrivato a quella somma? :stordita:
A parte questo.. dovrei raggiungere il valore di 100$ del mio account per partecipare ai giveaway.. devo spendere il corrispettivo in euro di 20$ ? (se non si è capito c'è una grande lacuna su come si valutano gli account.. :asd: )
NighTGhosT
20-08-2012, 15:34
Giovani, mi serve un volontario che mi faccia ancora una volta da insegnante... :asd: abbiate pazienza.
Ho pochissimi giochi... nonostante tutto il mio account viene valutato a 80$ (che è comunque poco ma decisamente più di quello che valgono in realtà)... come diavolo ci sono arrivato a quella somma? :stordita:
A parte questo.. dovrei raggiungere il valore di 100$ del mio account per partecipare ai giveaway.. devo spendere il corrispettivo in euro di 20$ ? (se non si è capito c'è una grande lacuna su come si valutano gli account.. :asd: )
This is something that i really don't know......anche perche' non ho mai pensato di vendere il mio account Steam :D
-EagleEye-
20-08-2012, 15:38
Tapatalked with HTC XE
+1 :)
O che finalmente esca la mod Black Mesa :D
dicono che dovrebbe uscire a fine anno :stordita:
Bella domanda questa. Non so di preciso se tengono il conto anche del negozio in europa o solo quello americano. Ho letto qualcosa che conteggiano !€=1$ ma non so da che shop lo prendano.
Aspetta finchè compri un gioco da 20€ e vedrai subito se conta giuto o no :)
djmatrix619
20-08-2012, 15:58
Nice... ma credo che per spendere 20euro mi servano almeno 17/18 giochi... ergo.. ti faccio sapere dopo Natale.. :asd:
semplicemente si basano sul prezzo attuale dei tuoi giochi nel negozio USA di steam, non sulla spesa effettiva e non sui prezzi europei
+1 :)
basta una funzione "nascondi" come su Origin (che su Origin è essenziale visto che non ti fanno togliere dalla libreria nemmeno i demo :doh: )
in realtà basta fare una categoria con scritto "robaccia" da tenere come cestino :asd: ma tanto per fare i precisi è più carino nascondi
Windtears
20-08-2012, 16:04
semplicemente si basano sul prezzo attuale dei tuoi giochi nel negozio USA di steam, non sulla spesa effettiva e non sui prezzi europei
basta una funzione "nascondi" come su Origin (che su Origin è essenziale visto che non ti fanno togliere dalla libreria nemmeno i demo :doh: )
in realtà basta fare una categoria con scritto "robaccia" da tenere come cestino :asd: ma tanto per fare i precisi è più carino nascondi
Io mi son fatto una categoria completati ad esempio per togliermi di mezzo quello che ho finito e disinstallato con gioia. :D
Nice... ma credo che per spendere 20euro mi servano almeno 17/18 giochi... ergo.. ti faccio sapere dopo Natale.. :asd:
Azzo, vabbè, penso che steamgift esisterà ancora a lungo :)
djmatrix619
20-08-2012, 16:06
Ah ma evidentemente allora anche i giochi che ho preso scontati me li valuta a prezzo pieno secondo SteamUSA.. sisi dev'essere così! :O
Io mi son fatto una categoria completati ad esempio per togliermi di mezzo quello che ho finito e disinstallato con gioia. :D
OT
stasera se ci sei facciamoci una partita a shoot many robots
Ah ma evidentemente allora anche i giochi che ho preso scontati me li valuta a prezzo pieno secondo SteamUSA.. sisi dev'essere così! :O
è così
infatti per far crescere facilmente il proprio valore di giochi donati prendono i bundle e li regalano, tanto il prezzo valido è quello pieno.
lo fanno perché certi giveway sono limitati a chi ha offerto giochi per un certo valore
finalmente stasera darksiders 2... qualcuno sa dirmi da quando sono disponibili di solito i giochi? speravo già dalla scorsa mezzanotte invece è segnato tra 5 ore... alle 22 quindi?
finalmente stasera darksiders 2... qualcuno sa dirmi da quando sono disponibili di solito i giochi? speravo già dalla scorsa mezzanotte invece è segnato tra 5 ore... alle 22 quindi?
Dovrebbe essere disponibile proprio dalle 22, sempre meglio di mezzanotte com'era previsto inizialmente dai.
djmatrix619
20-08-2012, 16:16
è così
infatti per far crescere facilmente il proprio valore di giochi donati prendono i bundle e li regalano, tanto il prezzo valido è quello pieno.
lo fanno perché certi giveway sono limitati a chi ha offerto giochi per un certo valore
Capisco.. e per quanto riguarda invece i punti? Cioè, di preciso non so come si chiamano, ma so che alcuni giveaway invece richiedono un tot di punti.. come faccio a conoscere il mio saldo attuale? Ho visto che il massimo accumulabile è 300.
-EagleEye-
20-08-2012, 16:19
su origin io ho tolto demo e beta semplicemente contattando il supporto.
infatti su steam ho una categoria "indie", ma alcuni di questi (attivati dai bundle) non mi piacciono e non ci giocherei mai (vedi trauma :asd:)
Jon Irenicus
20-08-2012, 16:23
Molto più bello avere la lista di 3km!:O
Altair[ITA]
20-08-2012, 17:13
Ecco...pensavo che i drm fossero la cosa peggiore di cui si sia mai parlato qui dentro ed invece tu hai trovato qualcosa di peggio :asd:
a confronto, Uplay e GFWL, insieme, formano una grande cosa
ThEbEsT'89
20-08-2012, 17:28
Beh dai sognare non costa nulla :asd: (per entrambe le cose xD)
la libreria aumenta moltissimo causa Indie varie con bundle dove ci trovi un gioco o due che vuoi e il resto è roba carina, ma che non verrà mai giocata.
La storia dell'acquisto compulsivo è vera, però bisogna anche vedere in un anno quanto si spende prima di dire che gli utenti sono come i ratti che premono la leva (cit. articolo Johan Eklund).
Un utente console che compra 4 giochi all'anno a prezzo pieno al D1 spende in Italia circa 200 euro quando gli va bene. Con la stessa cifra su Steam e vari bundle indie ci si porta a casa non solo una marea di giochi, ma anche il divertimento di concedersi piccole soddisfazioni anche se poi non verranno giocati tutti i giochi acquistati. Ne bastano anche 50/100 all'anno per soddisfare il proprio ego, anzi la propria EGA visto che si parla di pc (lo so è pessima la battuta) videoludico.
L'acquisto in sconto imho dà una bella sensazione, quindi non vedo così negativamente la cosa di queste "pericolosissime" micro transazioni, fino a quando l'utente è in grado di fermarsi e non finisce come i giocatori delle macchinette da bar. Anche mangiare 10 KG di cioccolato fondente non fa bene. C'è chi compra anche un sacco di libri e poi non li legge, li compra perché li ha trovati in sconto. Non serve uno psicologo per capire che l'uomo, o almeno la maggior parte, trova piacere nel arraffare e aumentare le proprie cose, se poi prova pure la sensazione di fare un affare... chi lo ferma più.
Di certo è meglio spendere 200 euro all'anno comprando un sacco di roba inutile piuttosto che spendere 200 per 4 sedute dallo psicologo per cercare di capire perché ho comprato roba che non giocherò mai. Nel primo caso almeno mi sento contento e mi rimane qualcosa, nel secondo caso invece esco dalle sedute sentendomi un pirla e quando vado a casa non ho nemmeno un giochino per rilassarmi un po' :sofico:
La colpa degli acquisti delayed è anche dei produttori che sfornano sempre la stessa roba, in molti casi, e quindi l'utente è portato a dire:"carino sì, però nulla di devastante, magari lo prenderò quando scende";
provate a far uscire HL3 e vediamo se l'utente pronuncerà la stessa frase. L'andamento delle vendite e del mercato sono responsabilità in primis dei publishers, l'utente si adatta e pensa al suo tornaconto.
La moderazione è la chiave per ogni situazione.
Ora vado a premere la leva per mangiare
p.s. dimenticavo di dire che nell'articolo non si fa riferimento al fatto che nella skinner box la griglia su cui poggia il topo era elettrificata.
Windtears
20-08-2012, 17:55
OT
stasera se ci sei facciamoci una partita a shoot many robots
va benone, il tempo di cenare e si gioca. :)
Altair[ITA]
20-08-2012, 17:59
bravissimo ryan, interessante il tuo discorso.
la parte di HL3 poi, è verissima.
prendete esempio DNF.
alcuni lo hanno pagato 80€ edizione speciale.
io 5€ durante un saldo...
mentre ad esempio cs:go il giorno DOPO l'inizio PREVENDITA già era mio...
Ezechiele25,17
20-08-2012, 18:00
;37966430']bravissimo ryan, interessante il tuo discorso.
la parte di HL3 poi, è verissima.
prendete esempio DNF.
alcuni lo hanno pagato 80€ edizione speciale.
io 5€ durante un saldo...
mentre ad esempio cs:go il giorno DOPO l'inizio PREVENDITA già era mio...
Che è DNF?
Che è DNF?
Duke Nukem Forever
Ezechiele25,17
20-08-2012, 18:07
Duke Nukem Forever
ah ok
Jon Irenicus
20-08-2012, 18:07
Beh però nei bundle è vero che magari ci sono un 70% di titoli che non ti interessano al momento dell'acquisto... Però qualcuno magari lo scopri dopo averlo preso...
Per esempio Shank non sapevo manco che era poi in modo casuale è saltato fuori e mi son pure divertito parecchio a giocarlo. Anche Cave Story+ da poco l'ho notato e ce l'avevo da un po'...
Piuttosto mi rompe che ultimamente ho preso 4 giochi che potrebbero andare tutti in bundle, ma vabbeh...:asd:
Altair[ITA]
20-08-2012, 18:09
ah ok
mi fai sempre morire tu ahuauhhau xD
i "grazie" li metti come spoiler :P
scherzo eh!
Fantasma diablo 2
20-08-2012, 18:14
alpha protocol -> 11,5 Gigabyte da scaricare...:eek: Ma che ci hanno messo in un giocone (è proprio il caso di dirlo) del genere? Mi sto quasi pentendo del 1,70 euro spesi...:asd:
Ma anche facendo molto meno: prendi per esempio le pubblicità in tv che ti chiedono "qual'è l'animale che fa le fusa? il cane o il gatto? manda un sms con la risposta al numero xxxx per vincere un iphone"...il discorso è sempre quello: chi è fesso lo freghi senza troppi sbattimenti, e sicuramente non serve assumere chissà quale psicologo per fregarlo...viceversa invece chi sa quello che vuole non lo spingi a tirare fuori soldi solo perchè "è in sconto".
ps: l'esempio del topo è completamente fuori luogo perchè il cibo è vita, i videogiochi no :confused:
Ma anche facendo molto meno: prendi per esempio le pubblicità in tv che ti chiedono "qual'è l'animale che fa le fusa? il cane o il gatto? manda un sms con la risposta al numero xxxx per vincere un iphone"...il discorso è sempre quello: chi è fesso lo freghi senza troppi sbattimenti, e sicuramente non serve assumere chissà quale psicologo per fregarlo...viceversa invece chi sa quello che vuole non lo spingi a tirare fuori soldi solo perchè "è in sconto".
ps: l'esempio del topo è completamente fuori luogo perchè il cibo è vita, i videogiochi no :confused:
Il gatto. Dov'è il mio iphone :confused: :cool:
fraussantin
20-08-2012, 18:55
si cmq sono truffe ai danni dell'anziano o del bimborintro.
io se fossi al governo metterei una frasetta obvligatoria prima dell'addebito : attenzione costa 25 euro 25 euro 25 euro . premi 1 per pagare .
ma gia ...... chi ci guadagna su sye cose fino a poco tempo fa governava....
Fantasma diablo 2
20-08-2012, 19:21
Il gatto. Dov'è il mio iphone :confused: :cool:
prima devi pagare un abbonamento mensile di 15€ per dieci anni....:)
Stanno cominciando a dare via le betà della comunità così. Ora ne ho 2 in inventario, verranno ceduti ai primi 2 che si fanno vivi e vogliono provare la nuova comunity Steambook :asd:
PS: Ma steam non doveva dare i buoni di portal a tutti i possessori? Io ancora ho da vederli e lo avevo preso pure in preorder :grrr: :grrr: :asd:
Stanno cominciando a dare via le betà della comunità così. Ora ne ho 2 in inventario, verranno ceduti ai primi 2 che si fanno vivi e vogliono provare la nuova comunity Steambook :asd:
PS: Ma steam non doveva dare i buoni di portal a tutti i possessori? Io ancora ho da vederli e lo avevo preso pure in preorder :grrr: :grrr: :asd:
Ma che è sta community? Son rimasto indietro. :mbe:
Altair[ITA]
20-08-2012, 19:56
http://beefjack.com/news/plants-vs-zombies-2-coming-spring-2013/?utm_source=social
PLANTS VS ZOMBIES 2
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ma che è sta community? Son rimasto indietro. :mbe:
La valve ha modificato tutta la comunity, e ora da l'accesso beta a questa.
;37967001']http://beefjack.com/news/plants-vs-zombies-2-coming-spring-2013/?utm_source=social
PLANTS VS ZOMBIES 2
Oddio, un sogno che si avvera! :eek:
alexbilly
20-08-2012, 20:11
;37967001']http://beefjack.com/news/plants-vs-zombies-2-coming-spring-2013/?utm_source=social
PLANTS VS ZOMBIES 2
eccomi!
http://www.fms2.com/immagini/slotMachine/SlotMachineLevaAnimata.gif
:asd:
Ciuffolotti
20-08-2012, 20:12
Anche io ho una beta di steam in più,se qualcuno è interessato la cedo volentieri :) .
Phoenix Fire
20-08-2012, 20:26
pvz2? dove è la leva da tirare, il bottone da premere, la carta di credito da far piangere?
Altair[ITA]
20-08-2012, 20:41
Classifica vendite Steam
Settimana dal 12 Agosto al 19 Agosto
1. Counter-Strike: Global Operations
[perché c'è ancora del buon gusto al mondo]
2. ArmA II: Combined Operations
[ sempre 'sto zmod]
3. Sleeping Dogs
[ dicono sia davvero bello! qualcuno ha pareri?]
4. The Elder Scrolls V: Skyrim - Dawnguard
[ dlc per Skyrim uscito da meno di un mese]
5. Borderlands 2
[ continua il preorder con la soluzione pack]
6. Darksiders II
[ stasera finalmente in Italia]
7. Dead Space Pack
[ midweek madness]
8. Orcs Must Die! 2
[ piace evidentemente]
9. The Elder Scrolls V: Skyrim
[ vabbè]
10. Sid Meier's Civilization V - Gods and Kings
[vabbè]
;37967229'][/I]6. Darksiders II
[I][ stasera finalmente in Italia]
Ancora 13 lunghi minuti :D
Sperando che steam non faccia il bastardo :D
Jon Irenicus
20-08-2012, 20:52
;37967229']1. Counter-Strike: Global Operations
[I][perché c'è ancora del buon gusto al mondo]Ti ringrazio per il complimento trasversale, ne ho prese ben 2 copie in settimana scorsa.:O
Yesssssss
Darksiders sbloccato :D
Ora aspettiamo che finisca di lavorare e poi via a vedere com'è
Ezechiele25,17
20-08-2012, 21:00
Yesssssss
Darksiders sbloccato :D
Ora aspettiamo che finisca di lavorare e poi via a vedere com'è
Fatemi sapere se è come il primo :)
Così non lo prenderò mai :asd:
Anche io ho una beta di steam in più,se qualcuno è interessato la cedo volentieri :) .
Datemene una va che provo. :D
Gentilmente se non vi dispiace ovviamente. :)
Fatemi sapere se è come il primo :)
Così non lo prenderò mai :asd:
Ti posso già dire che la base è la stessa, basta che guardi i filmati. Dopo 5 minuti di scompattamento finalmente ha finito e posso provarlo :D
Datemene una va che provo. :D
Gentilmente se non vi dispiace ovviamente. :)
Aggiungimi su steam, che te lo passo. Link in firma.
Altair[ITA]
20-08-2012, 21:05
Ti ringrazio per il complimento trasversale, ne ho prese ben 2 copie in settimana scorsa.:O
mi dispiace, ne ho prese TRE copie io :P
e se non CINQUE, è perché 2 miei amici sono in vacanza e non lo avrebbero provato per ora
ho due pass per la community beta... fatemi sapere se interessano a qualcuno :O
Ti posso già dire che la base è la stessa, basta che guardi i filmati. Dopo 5 minuti di scompattamento finalmente ha finito e posso provarlo :D
Aggiungimi su steam, che te lo passo. Link in firma.
Ti ho aggiunto, ora vado a letto.
Grazie. :)
Sto giocando a Darksiders adesso, e mi ricorda troppo God of War.. chi era che diceva che è come Soul Reaver? :asd:
Se il sequel è uguale, mi ci tengo alla larga, o al limite lo prendo tipo a 4 euro :O
francisco9751
21-08-2012, 01:26
Si vede che hai giocato a pochi giochi del genere..non ci assomiglia per nulla a god of war..
Tapatalked with HTC XE
sintopatataelettronica
21-08-2012, 05:01
Metacritic (se ci sono abbastanza recensioni utenti) è tutto sommato affidabile..
Tipo Diablo3 (88/100 Metascore) ha un voto utente medio di 3.8/10 :D
http://www.metacritic.com/game/pc/diablo-iii
Sto giocando a Darksiders adesso, e mi ricorda troppo God of War.. chi era che diceva che è come Soul Reaver? :asd:
Se il sequel è uguale, mi ci tengo alla larga, o al limite lo prendo tipo a 4 euro :O
Si vede che hai giocato a pochi giochi del genere..non ci assomiglia per nulla a god of war..
Tapatalked with HTC XE
è un mix di giochi
finito il primo, aspetto che il secondo cali di prezzo.
NighTGhosT
21-08-2012, 07:16
IOIOIO ho contribuito....ho sia CS:GO che Sleeping Dogs ;)
CS:GO e' finalmente tornato Counter-Strike, facendo un passo indietro sulle hitbox e balistica rispetto al Source.....quindi......possiamo affermare che Counter-Strike e' tornato di prepotenza sulla scena degli fps online competitivi. :D
Sleeping Dogs invece mi sta piacendo molto piu' di quanto inizialmente pensassi......pensavo fosse un titolo sopravvalutato visti i nomi che ci stanno dietro....ovvero Square Enix.....e invece.....e' davvero bello. :)
Le uniche cose che mi danno fastidio sono il modello di guida delle moto che e' scandaloso......quello delle macchine si salva a parte un dettaglio.....il sistema degli speronamenti e' da rotfl (avete mai visto le auto fare strafe a destra o sinistra di colpo? :asd:)......e ho trovato i combattimenti corpo a corpo piuttosto semplici....basta prendere il tempo con le combo e usare intelligentemente il tasto della countermove. Ma il gioco mi sta piacendo parecchio.....e non lo trovo nemmeno male come trama....affatto direi. :D
francisco9751
21-08-2012, 07:24
è un mix di giochi
finito il primo, aspetto che il secondo cali di prezzo.
Beh il primo darksisers l'ho trovato molto carino..ma non ai livelli di god of war o devil may cry che considero dei capolavori,quindi pure io aspetterò che cali di prezzo :D
Tapatalked with HTC XE
Darkless
21-08-2012, 07:36
Beh il primo darksisers l'ho trovato molto carino..ma non ai livelli di god of war o devil may cry che considero dei capolavori,quindi pure io aspetterò che cali di prezzo :D
... che sono di tutt'altro genere e non c'azzeccano nulla con Darksiders.
francisco9751
21-08-2012, 08:02
Lo dici tu che non ci azzeccano nulla..sono dello stesso genere!!
Tapatalked with HTC XE
Se il sequel è uguale, mi ci tengo alla larga, o al limite lo prendo tipo a 4 euro :OImho ha diversi punti in comune con Soul Reaver, dopodichè ciascuno la pensi come preferisce e dia i giudizi che vuole, magari prima provveda a terminare il gioco però :)
Darrosquall
21-08-2012, 08:41
Vi ricordate insurgency2, la mod spettacolare di half life2?
http://www.kickstarter.com/projects/newworldinteractive/insurgency-2?ref=email
Eccolo qua il kickstarter, donate e avrete il gioco appena uscirà su steam, segnalo che l'autore è il fondatore della mod di RED ORCHESTRA. Quindi non potete non comprarlo.
Imho ha diversi punti in comune con Soul Reaver, dopodichè ciascuno la pensi come preferisce e dia i giudizi che vuole, magari prima provveda a terminare il gioco però :)
Sto andando avanti, ma francamente lo trovo poco interessante. Il sistema di combattimento è troppo basato sul crowd control, che non mi è mai piaciuto granchè. Perlomeno non ci sono QTE. Ogni tanto arriva qualche sezione nuova (ho fatto le sfide e la parte sul grifone tipo Panzer Dragoon), ma finora non ho visto ancora nulla che sia fatto "davvero" bene. Un misto di generi presi a destra e sinistra, ma nulla che sia stato approfondito a dovere. Mi sembra come se gli mancasse un'identità propria.
Andrò avanti ancora per un po', ma a meno che non diventi davvero interessante per qualche motivo, non so se lo finirò.
Qualcuno di voi ha provato Tower Wars?
È in offerta su steam
offre molta di più varietà dei vari DMC o GOW, ed è realizzato in crescendo, dopo parecchie ore ci sono ancora cose nuove
questo per me lo rende uno dei migliori del genere, genere che mi piace già di suo ma il mix è molto ben realizzato. E' per questo che è riuscito a piacere anche a persone che non si filano giochi alla God of War.
Sto andando avanti, ma francamente lo trovo poco interessante. Il sistema di combattimento è troppo basato sul crowd control, che non mi è mai piaciuto granchè. Perlomeno non ci sono QTE. Ogni tanto arriva qualche sezione nuova (ho fatto le sfide e la parte sul grifone tipo Panzer Dragoon), ma finora non ho visto ancora nulla che sia fatto "davvero" bene. Un misto di generi presi a destra e sinistra, ma nulla che sia stato approfondito a dovere. Mi sembra come se gli mancasse un'identità propria.
Andrò avanti ancora per un po', ma a meno che non diventi davvero interessante per qualche motivo, non so se lo finirò.
Dove sei arrivato in questo momento?
Il difetto del primo è che ci mette molto prima di partire veramente.
se ricordo bene quando c'è la fase che ha descritto starà a 1/4 di gioco a dire tanto, forse meno
diciamo che girando su internet si può leggere di Darksiders come un incrocio tra God of War e Zelda. Ma è da giocare, anche parecchie ore, per dare un parere reale del titolo (che non deve piacere per forza ma potrei dire che siete nemici del gameplay nel caso :asd: )
Necroticism
21-08-2012, 10:23
se ricordo bene quando c'è la fase che ha descritto starà a 1/4 di gioco a dire tanto, forse meno
diciamo che girando su internet si può leggere di Darksiders come un incrocio tra God of War e Zelda. Ma è da giocare, anche parecchie ore, per dare un parere reale del titolo (che non deve piacere per forza ma potrei dire che siete nemici del gameplay nel caso :asd: )
Io appena ho letto che aveva enigmi scopiazzati da Zelda ci ho messo una pietra sopra :asd:
E vabbè, e allora è colpa degli sviluppatori se mi fanno un gioco che diventa bello solo dopo 8 ore. Io voglio un gioco che sia bello subito, o al limite dopo un paio d'ore :asd: già smoccolavo contro i Croteam perchè i primi quattro livelli di Serious Sam 3 facevano schifo, ma almeno in quel caso andavo avanti sulla fiducia... non so se posso dire lo stesso di uno sviluppatore che non conosco :D
Vediamo comunque, visto quello che avete detto, e visto che anche SS3 diventa uno spettacolo dopo un po', provo ad andare avanti ancora e vediamo cosa succede.
A me è piaciuto abbastanza, su PS3, però l'ho iniziato due-tre volte, ma non sono rrivato oltre i primi livelli, dopo un po' mi stanco e passo ad altro (a Caesar 3, Plants vs Zombies e Toki Tori, per dire, ci ho speso molte più ore)... non so perché... sarò nemico del gameplay :asd:
E vabbè, e allora è colpa degli sviluppatori se mi fanno un gioco che diventa bello solo dopo 8 ore. Io voglio un gioco che sia bello subito, com'è normale che sia :asd:
Anche perché dopo 8 ore io mi aspetto di averlo finito il gioco :asd:
Vediamo comunque, vado avanti ancora e magari lo troverò divertente più avanti.
Nel suo genere probabilmente è il migliore... comunque a me non sembra male anche l'inizio, mi divertiva sin da subito, però è il genere che deve durare 4-5 ore se no mi stanca.
Anche perché dopo 8 ore io mi aspetto di averlo finito il gioco :asd:
Nel suo genere probabilmente è il migliore... comunque a me non sembra male anche l'inizio, mi divertiva sin da subito, però è il genere che deve durare 4-5 ore se no mi stanca.
Beh, comunque, come ho detto, il sistema di combattimento di God of War non mi è mai piaciuto... quindi suppongo che anche questo stia influenzando il mio giudizio.
Non è impossibile che mi piaccia un gioco in un genere che non amo (penso ad esempio a Just Cause 2, nonostante io odi GTA), ma diciamo che capita raramente. Di solito è più facile che non succeda.
Non è impossibile che mi piaccia un gioco in un genere che non amo (penso ad esempio a Just Cause 2, nonostante io odi GTA), ma diciamo che capita raramente. Di solito è più facile che non succeda.
JC2 e GTA è come paragonare la pupù alla cioccolata eh
almeno in GTA le missioni ogni tanto erano diverse e i pedoni reagivano in maniera molto più reale
certo, in JC c'è il rampino :asd:
JC2 e GTA è come paragonare la pupù alla cioccolata eh
almeno in GTA le missioni ogni tanto erano diverse e i pedoni reagivano in maniera molto più reale
certo, in JC c'è il rampino :asd:
JC2 per me è 100 volte più divertente come gameplay di GTA però, c'è il mondo.
vero che in GTA si sono almeno sforzati di fare un trama discreta con qualche missione fatta meglio, ma tanto mi rompe lo stesso dopo un po', non mi viene sta gran voglia di finirlo :asd: quindi preferisco quello che mi diverte di più
gaxel esistono i salvataggi :asd: vai avanti invece di ricominciare così magari vedi qualcosa in più
non sono un fan del free roaming e della guida (scadente) in un gioco che non è di auto :asd:
però JC2 non può esser paragonato a GTA
sono veramente 3 missioni in totale ripetute un milione di volte con lo stesso inizio e la stessa fine
distruzione free ma alla fine o rompi una sam o una tanica di benzina o un'antenna
qualche trovata come il gancio e il paracadute aiutano di più ma gta se lo magna sotto tutti gli aspetti (e il 4 è pure più datato)
gaxel esistono i salvataggi :asd: vai avanti invece di ricominciare così magari vedi qualcosa in più
Ce li ho, ma se non lo gioco per 2-3 mesi, non mi ricordo nulla... tabula rasa, memoria ad minkiam... il 90% dei giochi che ho finito, potrei tranquillamente rigiocarli che sarebbe come la prima volta :asd:
non sono un fan del free roaming e della guida (scadente) in un gioco che non è di auto :asd:
però JC2 non può esser paragonato a GTA
sono veramente 3 missioni in totale ripetute un milione di volte con lo stesso inizio e la stessa fine
distruzione free ma alla fine o rompi una sam o una tanica di benzina o un'antenna
qualche trovata come il gancio e il paracadute aiutano di più ma gta se lo magna sotto tutti gli aspetti (e il 4 è pure più datato)
se vedi quante poche missioni ho fatto in JC2 :asd: però ci ho fatto 14 ore girando per l'enorme mappa, facendo innumerevoli ca**ate :asd: e scoprendo qualche Easter Eggs che ci hanno buttato dentro (l'isola :asd: ).
e ci sono altre cose per divertirsi, infatti sono certo di riprenderlo ogni tanto per cazzeggiare (e dovrebbe uscire la mod multiplayer, immagino il caos :asd: )
con GTA mi rompo ben prima di 14 ore. Se come free roaming mi diverte meno allora perde il confronto con JC2 (de gustibus). Il gioco in se può essere studiato meglio, ed è verissimo, ma niente che spinge ad andare avanti dopo un po' (difficile che appassioni la trama :asd: per quanto un passo in avanti)
NighTGhosT
21-08-2012, 11:31
A chi discute su jc2 o gta......consiglio di giocarsi Sleeping Dogs e via :D
Premetto....non c'e' il rampino.....ma in compenso ci si puo' mettere in piedi sulle moto/aprire la portiera al volo in movimento in auto.....e saltare bellamente sugli altri mezzi circolanti per strada per impossessarsene :D
In pratica prendete i combattimenti di Assassin Creed, toglietegli le spade e mettetegli il kung fu........prendete le meccaniche di GTA e JC (freeroam, missions e sub-missions, tasks tipo ricettazione veicoli o riscossione debiti)...aggiungete un pizzico di Yakuza.....e avete Sleeping Dogs :D
PaoPaolo
21-08-2012, 11:32
Semi-OT ma visto che state parlando di Just Cause 2....
Stanno sviluppando una mod per renderlo multiplayer... altre info qui:
http://www.jc-mp.com/
Ezechiele25,17
21-08-2012, 12:12
Ma quanto tempo ci hai giocato?
E' decisamente diverso da GOD, magari (imho) fosse così... per me troppi salti da fare e leve da spostare. Spero che il secondo non sia così
Spero che il secondo non sia così
Mettiti l'anima in pace allora, non apprezzerai neanche il secondo :asd:
Goofy Goober
21-08-2012, 12:23
Darksiders con God of War c'entra pochino, anche i combattimenti sono meno "ignoranti"...
Assomiglia più a Soul Reaver visto che esplori location ampie non solo per andar avanti e ammazzare gente, ma anche per risolvere "enigmi".
La differenza principale con il vecchio titolo è l'aggiunta della parte di sviluppo-potenziamento del pg
Ma quanto tempo ci hai giocato?
E' decisamente diverso da GOD, magari (imho) fosse così... per me troppi salti da fare e leve da spostare. Spero che il secondo non sia così
non ci contare, se leggi un po' di pareri resta certamente un mix
non ci contare, se leggi un po' di pareri resta certamente un mixMa meglio così! Se uno cerca God of War, cerchi altrove...
La differenza principale con il vecchio titolo è l'aggiunta della parte di sviluppo-potenziamento del pg
E fatta anche abbastanza bene direi, però ho giocato appena 3 ore, quindi non so più avanti come si evolve il tutto.
non ci contare, se leggi un po' di pareri resta certamente un mix
Esatto, nelle prime 3 ora sembra di giocare esattamente al primo, però con un personaggio diverso.
Quest'ultimo però ha una pecca, meno fascino e cattiveria del primo, per come lo hanno inserito nel gioco sembra più un burattino che deve accettare missioni su missioni. Però come lotta è molto bello.
Ezechiele25,17
21-08-2012, 12:40
Mettiti l'anima in pace allora, non apprezzerai neanche il secondo :asd:
Poco male, vorrà dire che risparmierò dei soldi :asd:
A me un gioco in apparenza così "cattivo" dove devi fare mille salti su piattaforme a spostare oggetti e sparar su pulsanti non è che mi piace tanto
damon666
21-08-2012, 12:42
Chi mi spiega "facile facile" cosa sono le 2 "Steam Community Beta Access" che mi ritrovo nell'inventario?
Cosa devo farci?
GRAZIE
k0rn2012
21-08-2012, 12:43
voi riuscite ad accedere a steam? O_O
EDIT:: Connesso :p
Ma meglio così! Se uno cerca God of War, cerchi altrove...
anche per me è meglio così pur piacendomi moltissimo anche gli altri, ma se facciamo la conta (comprendendoli tutti più o meno diversi che siano) non c'è molto
Mancano:
Dante's Inferno
Bayonetta
Castlevania (almeno uscirà il 2)
God of War (esclusiva PS3)
Ninja Gaiden (escluso quell'aborto del 3)
Sono presenti:
DMC
Darksiders
Ninja Blade (decisamente il peggiore di tutti)
Poi?
Giulio_P
21-08-2012, 12:54
poco fa c'e' stato un aggiornamento del client di steam...
nessuno che sa dirmi qualcosa sul puntatore mouse invisibile per il gioco Tiny Bang Story? ho provato anche altri giochi ma e' l'unico con cui ce l'ho questo problema.
tra l'altro non mi riesce di farlo partire fuori da steam...
Fantasma diablo 2
21-08-2012, 12:55
anche per me è meglio così pur piacendomi moltissimo anche gli altri, ma se facciamo la conta (comprendendoli tutti più o meno diversi che siano) non c'è molto
Mancano:
Dante's Inferno
Bayonetta
Sono presenti:
DMC
Darksiders
Poi?
devil may cry 4 (edit ho capito solo ora che DMC stava per devil may cry) :stordita:
Chi mi spiega "facile facile" cosa sono le 2 "Steam Community Beta Access" che mi ritrovo nell'inventario?
Cosa devo farci?
GRAZIE
Una la usi e accedi alle nuove sezioni Amici e Community Beta. La prima è diventata una sorta di Facebook (che è un bene, il male è come lo si usa, ma qui essendo limitato ai giochi su Steam, è un bene sempre e comunque), la seconda ha i Games Hub che sono strepitosi per farsi un'idea di un gioco... tutte le discussioni, gli screenshots, i video, tutti con mi piace/non mi piace e commenti vari in un'unica sezione.
L'altra Beta Access puoi regalarlo a qualcuno se vuoi...
Dante's Inferno
ma non doveva uscire il purgatorio?
Ezechiele25,17
21-08-2012, 13:03
Ho due beta pass community.
Chi vuole mi aggiunga su Steam, nick uguale a questo qui del forum :O
ma non doveva uscire il purgatorio?
chissà che fine ha fatto, non mi pare l'abbiano annunciato, così come Bayonetta 2
mentre è certa l'uscita del nuovo DMC, ora sviluppato dagli inglesi (vedremo come sarà) e di sicuro anche su PC, a febbraio 2013
e in seguito Castlevania 2, sempre anche per PC
francisco9751
21-08-2012, 13:14
Mancano:
Dante's Inferno
Bayonetta
Sono presenti:
DMC
Darksiders
Poi?[/QUOTE]
Mi sono perso solo ninja blade perché appunto dicevano che era bruttino..ho apprezzato molto bayonetta,chr secondo me sta sopra darksiders come combattimenti..anche se è molto più lineare..ma di questi generi secondo me è fondamentale il combattimento..e un po' si enigmi non gustano..infatti god of war secondo me è tra i migliori,e non sono da meno devil may cry e ninja gaiden...poi purtroppo non ce ne sono molti perché siamo nell'era degli sparatutto/fps(purtroppo)
Tapatalked with HTC XE
Necroticism
21-08-2012, 13:43
Ninja Blade è una cagata fotonica infarcita di QTE, risparmiate i soldi. Anzi, usateli per accendere qualche cero alla vostra divinità preferita e pregate che convertano MGR Revengeance (la possibilità esiste, Konami dixit).
Ho un coupon di sconto per portal2 se a qualcuno interessa....:)
.....il sistema degli speronamenti e' da rotfl (avete mai visto le auto fare strafe a destra o sinistra di colpo? :asd:)......
come in Wheelman mi sa, dove si facevano delle manovre in macchina assurde
Semi-OT ma visto che state parlando di Just Cause 2....
Stanno sviluppando una mod per renderlo multiplayer... altre info qui:
http://www.jc-mp.com/
spettacolo giocarlo in multi, se poi ci metteranno anche una bella modalità come in San Andreas, salva il presidente, diventa totale :D Se poi sarà possibile volare con gli aerei in multi, min..ia ha uno spazio aereo mostruoso. Ci viene fuori un Ace Combat con il rampino :D
JC2 è un gioco da sciallo, girare dappertutto e fare casino. Dopo un po' ci si annoia ok, ma anche in GTA ci si annoia dopo aver fracassato tutto e fatte le missioni alternative tutte identiche, GTA si salva per Bellic e la storia principale più articolata. Entrambi da giocare.
Ninja Blade è una cagata fotonica infarcita di QTE, risparmiate i soldi. Anzi, usateli per accendere qualche cero alla vostra divinità preferita e pregate che convertano MGR Revengeance (la possibilità esiste, Konami dixit).
io l'ho preso al prezzo che merita infatti, in un bundle :D
Rising se mi cambiano nome posso seguire come viene :asd: non mi piace il cambio di genere lasciando il nome della saga (e il personaggio poi, è quello del 2)
in ogni caso sul fatto che possa uscire su PC non ci conterei
come "esiste la possibilità"? credevo che Rising fosse stato previsto per PC fin dall'inizio.
cancellato ufficialmente
Ezechiele25,17
21-08-2012, 14:37
Un pass beta rimasto per chi lo vuole
Necroticism
21-08-2012, 14:52
come "esiste la possibilità"? credevo che Rising fosse stato previsto per PC fin dall'inizio.
Il vecchio Rising era previsto anche per PC, ma quel gioco è stato cancellato. Il progetto è passato ai Platinum, che lavorano solo su console. Qualche giorno fa Konami ha dichiarato che c'è molto interesse (soprattutto dall'Europa) per una versione PC, quindi c'è la possibilità che si faccia. Ovviamente se e solo se la versione console venderà bene.
edit: vedo che ora la notizia è anche qui su HWU
Altair[ITA]
21-08-2012, 14:59
tra l'altro, ormai seguo quella sottospecie di metal gear tramutato nella peggior spazzatura devilmaycriosa[appunto perché fattoda dev esterni], solo per i fighissimi depeche mode.
A gudicare da un tweet dello sviluppatore, credo che Home stia per arrivare su Steam.
https://twitter.com/homehorror/status/237905946553221120/photo/1
Mi pare comunque che fosse già stato leakato poco prima dei saldi estivi.
Necroticism
21-08-2012, 15:23
I fans :asd:
La Kojima Production ha lavorato due anni su Rising senza cavare un ragno dal buco (parole loro), l'hanno passato ai Platinum e loro ne hanno tirato fuori quello che pare uno dei migliori action di questa generazione. Ma siccome il genere è diverso, i fan non smetteranno di frignare. Quando si dice guardare la scatola e non il gioco.
NighTGhosT
21-08-2012, 15:26
I fans :asd:
La Kojima Production ha lavorato due anni su Rising senza cavare un ragno dal buco (parole loro), l'hanno passato ai Platinum e loro ne hanno tirato fuori quello che pare uno dei migliori action di questa generazione. Ma siccome il genere è diverso, i fan non smetteranno di frignare. Quando si dice guardare la scatola e non il gioco.
Sara'....ma Mr. Hayabusa e' l'unico ninja skatanatore che merita (fino al 2). :asd:
Per ME, Metal Gear ripartira' col 5 (e con Snake, almeno a quanto disse il grande cappo :D.....visto il 4, probabilmente la main weapon sara' un famas inglobato nel bastone....e il codec nell'Amplifon :asd:).
si è appena uscita la news
hanno detto chiaramente "casomai facciamo un porting in seguito", se lo faranno quindi uscirà tra molto tempo visto che già il gioco di suo esce a febbraio 2013
c'è gente in Platinum Games che può mettersi a insegnare come farli i videogiochi, ma resta il fatto che quello non è MGS e usa solo il nome.
ma Platinum aveva anche accantonato Bayonetta 2, se non vado errato.
si, in pratica hanno detto prima o poi magari esce
Necroticism
21-08-2012, 15:33
si è appena uscita la news
hanno detto chiaramente "casomai facciamo un porting in seguito", se lo faranno quindi uscirà tra molto tempo visto che già il gioco di suo esce a febbraio 2013
c'è gente in Platinum Games che può mettersi a insegnare come farli i videogiochi, ma resta il fatto che quello non è MGS e usa solo il nome.
Infatti non si chiama MGS... :asd: :read:
Infatti non si chiama MGS... :asd: :read:
vero gli hanno cambiato nome, si vede che il nome Metal Gear Solid per un altro gioco non è piaciuto è hanno tolto almeno il Solid
anche se l'hanno fatto troppo lungo ora :asd:
NighTGhosT
21-08-2012, 15:41
vero gli hanno cambiato nome, si vede che il nome Metal Gear Solid per un altro gioco non è piaciuto è hanno tolto almeno il Solid
anche se l'hanno fatto troppo lungo ora :asd:
Mossa voluta anche questa x via del celholunghismo :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.