View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
ghiltanas
26-11-2012, 18:39
chiunque ama i videogiochi..non puo non comprare Legend of Grimrock a 2 euro e spicci... ri_assaporate la freschezza di un genere e gameplay antico....e dimenticato.
capolavoro
stavo giusto per chiedere com'era :D , mi hai convinto :)
sintopatataelettronica
26-11-2012, 18:40
Nessuno si ricompra un gioco perchè ha finito le attivazioni, piuttosto lo cracka o smette di giocarci. Le attivazioni limitate servono a limitare il prestito dei giochi (vedi anche sul forum console gli utenti che compravano un gioco dal PSN in società e lo installavano su 5 console diverse), che andrebbe anche bene se il revoke fosse automatico e trasparente. Non è accettabile però che fare il revoke sia una corsa ad ostacoli.
A me sta bene che limitino il numero di installazioni CONTEMPORANEE di un gioco.. il problema è che qui si parla di limitazioni al numero TOTALE di installazioni possibili, per di più senza che ciò sia mai specificamente indicato, senza che ci siano dichiarazioni ufficiali in merito, solo discorsi di utenti che si sono imbattuti nel problema e cercano soluzioni.
E, ad oggi, nessuno sa con sicurezza assoluta come funziona il sistema di attivazione/rekove dei Batman e quante siano le attivazioni realmente possibili.
Folle.
sintopatataelettronica
26-11-2012, 18:43
Mamma che vergogna, non sopporto queste limitazioni. Batman Arkham City è un ottimo titolo ma davvero, sembrerò esagerato ma non lo acquisterei neanche ad 1 euro per questioni di principio.
IDEM :)
e se tutti facessero così questo tipo di DRM sarebbe già sparito da un pezzo.. :mad:
Kinkajou
26-11-2012, 18:45
Qualcuno che ha già acquistato Batman Arkham City GOTY in offerta mi sa dire allora se questa versione è interamente localizzata in italiano o no? :)
Prendete Castle Crashers, gioiellino
Ezechiele25,17
26-11-2012, 18:51
Prendete Castle Crashers, gioiellino
Sì, ma su smartphone o tablet
Ringrazio chi mi ha consigliato Saint Row The Third!Veramente soddisfatto dell'acquisto,era da tanto che non vedovo un gioco così vario e fuori di testa! :D
Pigliatevi COD MW3 che a quel prezzo non si può lasciare li :Prrr: :doh: :help: ;)
Ecco, pensavo di non comprare nulla e ora mi mettono The Witcher 2 e Alan Wake.
Mi sa che compro solo The Witcher 2 e Alan Wake sarà per i saldi natalizi :D
Pigliatevi COD MW3 che a quel prezzo non si può lasciare li :Prrr: :doh: :help: ;)
Si infatti va preso e portato direttamente in discarica:D
KoopaTroopa
26-11-2012, 19:03
Datemi tre buoni motivi per resistere a The Witcher 2 e Alan Wake!!! :oink:
ghiltanas
26-11-2012, 19:05
ti do invece tre parole: non ci sono :O :stordita:
hai un PC con un Pentium 4, hai cattivi gusti, non ti è rimasto un euro sulla carta, non riesco proprio a pensarne altri validi :asd:
Alan wake lo scontano una volta alla settimana, non prenderlo :asd: The witcher 2 prendilo su gog che ti danno tanti extra ed è drm free.
Giulio_P
26-11-2012, 19:09
Sì, ma su smartphone o tablet
su ipad non lo trovo...
su pc si puo' sperare che scenda al -75%??
e ovviamente oltre a The Witcher 2 e Alan Wake c'è da prendere Legend of Grimrock, CS per gli amanti degli FPS multy e Tropico 4 credo proprio che sia un bel gioco per chi ama il genere.
Insomma a parte Castle Crasher, che non conosco ma mi pare che ebbe un gran successo su Xbox Live, il gioco più brutto di quelli in sconto è quello che costa di più oggi :asd:
In The Witcher 2 è possibile mettere in pausa per leggere con calma i sottotitoli durante i dialoghi?
cruelboy
26-11-2012, 19:12
Alan wake lo scontano una volta alla settimana, non prenderlo :asd: The witcher 2 prendilo su gog che ti danno tanti extra ed è drm free.
giusto così per segnalare, ma The Witcher 2 anche se preso da STEAM, poi con il codice è possibile riscattare una copia bakup su GOG (ovviamente nel proprio account) completa di tutti gli extra (fatto qualche giorno fa con il primo capitolo).
... quindi non vedo perché non prenderlo :cool:
killeragosta90
26-11-2012, 19:22
Ragazzi prima ho fatto il mio primo acquisto digitale per un gioco in assoluto, dopo anni e anni di versioni scatolate finalmente mi sono sbloccato!
So che per voi è una cosa alquanto strana ma...credetemi, non è stato semplice pagare un gioco e non poterlo stringere tra le mani....è abbastanza traumatico! :sofico:
Comunque sia come primo acquisto ho comprato Deus EX Human Revolution a 2.99 euro, spero possa essere un buon inizio e spero possa involgliarmi a fare altri acquisti digitali futuri :)
P.S. Anzi....vista la facilità nell'acquisto online (2 click e via), spero piuttosto non diventerà la mia nuova droga :stordita: :asd:
Animatronio
26-11-2012, 19:25
Comunque sia come primo acquisto ho comprato Deus EX Human Revolution a 2.99 euro, spero possa essere un buon inizio e spero possa involgliarmi a fare altri acquisti digitali futuri :)
questa speranza si trasformerà in un incubo nei prossimi mesi :asd:
Kinkajou
26-11-2012, 19:27
Io non ho capito se la goty di arkham city ha l'audio in italiano e se i dlc valgono la pena di essere presi. Challenge nuove a parte, cos'è il dlc di harley quinn?
KoopaTroopa
26-11-2012, 19:30
ti do invece tre parole: non ci sono :O :stordita:
:D
hai un PC con un Pentium 4, hai cattivi gusti, non ti è rimasto un euro sulla carta, non riesco proprio a pensarne altri validi
:uh:
Alan wake lo scontano una volta alla settimana, non prenderlo The witcher 2 prendilo su gog che ti danno tanti extra ed è drm free.
:read:
ragazzi, sto giocando a Mirror's Edge e nella lista ci sono Stalker: COP, la serie Half-Life e i due Portal, per non parlare di Fallout 3 e Mass Effect (che probabilmente non giocherò mai).
Meglio aspettare domani così mi passa il desiderio. Rischio di prenderli e lasciarli lì come ho fatto con Crysis che presi a prezzo alto ed è ancora da installare.
Non per voi ragazzi, ma è meglio se aspetto il Natale magari...
Windtears
26-11-2012, 19:32
Preso il witcherone 2 e cave story +, attendo ancora una flash per Jet Set Radio...
direi che è andata bene per sti saldi 4 giochi e meno di 20 euro. :D E poi l'offertona di GOG. :P
Buona serata a tutti.
sintopatataelettronica
26-11-2012, 19:35
Scusate, non voglio entrare nel merito e tanto meno criticare nessuno, ma è che proprio non capisco e sono curioso di sapere che bisogno c'è di formattare il pc. Io ne faccio uso da 15 anni e non l'ho mai fatto neanche una volta...
P. S.: Ribadisco che non è ironico, sono veramente interessato...
Forse lo usi poco, l'OS: basta installare e disinstallare un bel pò di cose (giochi, programmi) per ritrovarsi con un sistema sempre più rallentato, quando non pure con conflitti e rogne di vario tipo.
La colpa è principalmente del fondamento di ogni sistema microsoft, il MALEDETTO registro di sistema, si frammenta e aumenta di dimensioni fino a rallentare anche le cose più semplici.
Da Win7 le cose sono un filo migliorate, però il registro andrebbe abolito, non ha senso tale ciclopico contenitore unico (di immondizia).
KoopaTroopa
26-11-2012, 19:39
Alla fine comunque ho preso il primo The Witcher, la Director Cut. Ho tempo fino a Natale per giocarlo ;)
Darrosquall
26-11-2012, 19:39
comunque sono le offerte più "barbone" della storia di steam, la crisi si sta facendo sentire ad ogni piano, non avevano mai svenduto così tanto i giochi.
L'offertona 10$ per 5 giochi (http://www.gog.com/pick_5_pay_10)di gog è stata la mia rovina... Spacechem me lo sto sognando di notte :mc: .
Ora ho preso Legend of Grimrock, speriamo che funga da antidoto.
KoopaTroopa
26-11-2012, 19:43
Io mi ricordo di aver preso Metro 2033 a 2,49 euro già un anno e mezzo fa e i vari STALKER idem. A volte capita, secondo me non è proprio la crisi.
Che contenuti extra ci sono su gog ?
killeragosta90
26-11-2012, 19:46
questa speranza si trasformerà in un incubo nei prossimi mesi :asd:
Azz! Questa non è cosa buona :D
Il prossimo acquisto so già di per certo che sarà Chivalry Medieval Warfare, ma per quello aspetto i saldi di natale, intato mi gioco Deus Ex. Se riuscissi ad acquistarlo con un 66% di sconto, sarebbe perfetto :)
__miche__
26-11-2012, 19:48
si possono importare i savegames dalla versione di Batman AC non GOTY alla versione GOTY? (entrambe prese su steam, alla prima versione ho abbinato qualche DLC)
Darrosquall
26-11-2012, 19:50
Io mi ricordo di aver preso Metro 2033 a 2,49 euro già un anno e mezzo fa e i vari STALKER idem. A volte capita, secondo me non è proprio la crisi.
beh, Batman ieri a 5 euro è clamoroso, ma anche oggi The Witcher 2 a 7,50 euro...Secondo me ha sto giro stanno esagerando, rosiko perchè in altri tempi avrei speso vagonate di soldi ma ho troppi arretrati :asd:
Che contenuti extra ci sono su gog ?
Oltre ad essere DRM free ha questi:
http://i.imgur.com/JQtnG.png
In ogni caso si può attivare su GOG anche se lo compri altrove.
-EagleEye-
26-11-2012, 20:00
senza nessun aggiornamento (visibile) nel filtro della libreria è comparsa la voce "all software"
Jon Irenicus
26-11-2012, 20:03
1)Legend
2)Of
3)Grimrock
:asd:
No dai, il bitcher 2 è gran bel gioco per quanto preferisca LoG (ma vabbè, ormai sono malato di dugeons), su Alan Wake non commento perchè mai provato.
Cmq ero andato bene fin'oggi con nessun acquisto, oggi LoG (che avevo già su Gog ma su Steam fa comodo per il Workshop) e Chivalry (provato mezz'oretta e pare strafigo), ma erano cose preventivate...
Per Natale non prevedo molti acquisti (tra Dark Souls e il vecchiume, quello vero :ave:, che mi son deciso a giocare non mi attirano tanti giochi a dire il vero...).
killeragosta90
26-11-2012, 20:11
1)Legend
2)Of
3)Grimrock
No dai, il bitcher 2 è gran bel gioco per quanto preferisca LoG (ma vabbè, ormai sono malato di dugeons), su Alan Wake non commento perchè mai provato.
Cmq ero andato bene fin'oggi con nessun acquisto, oggi LoG (che avevo già su Gog ma su Steam fa comodo per il Workshop) e Chivalry (provato mezz'oretta e pare strafigo), ma erano cose preventivate...
Per Natale non prevedo molti acquisti (tra Dark Souls e il vecchiume, quello vero :ave:, che mi son deciso a giocare non mi attirano tanti giochi a dire il vero...).
Ma Dark Souls merita? Mi ispira molto come gioco/ambientazioni :)
The_Dave
26-11-2012, 20:34
Chiunque non ha ancora acquistato Legend of Grimrock, lo faccia subito!!!:sofico:
damon666
26-11-2012, 20:36
Oltre ad essere DRM free ha questi:
http://i.imgur.com/JQtnG.png
In ogni caso si può attivare su GOG anche se lo compri altrove.
Ciao ragazzi!
Se compro The Witcher 2 da Steam poi posso attivarlo anche su GOG?
Ricordo che tempo fa si disse che era possibile...
Come dovrei fare?
GRAZIE!!!
Ma Alan Wake's American Nightmare non è doppiato in italiano? Strano :confused:
Ma Alan Wake's American Nightmare non è doppiato in italiano? Strano :confused:
vabè alla fine è un Xbox Live mica un gioco come il primo, dispiace ma il budget è più basso e su Xbox Live almeno una volta c'erano pure limiti di dimensione del gioco.
Jon Irenicus
26-11-2012, 20:42
Ma Dark Souls merita? Mi ispira molto come gioco/ambientazioni :)Beh, io lo sto aspettando che me l'hanno appena spedito.:D
Attualmente su Zavvi sta a 12,85€, credo prezzo più basso... E io che trovo una seccatura lo scatolato sta volta son curioso di vedere il book con gli artwork...
Tra i giochi moderni usciti che non avevo era quello che mi ispirava di più, vedrò quando arriva!:D
fraussantin
26-11-2012, 20:44
vabè alla fine è un Xbox Live mica un gioco come il primo, dispiace ma il budget è più basso e su Xbox Live almeno una volta c'erano pure limiti di dimensione del gioco.
ma american nightmere , merita ? rispetto al primo è bello uguale , lungo uguale?
P.S. Anzi....vista la facilità nell'acquisto online (2 click e via), spero piuttosto non diventerà la mia nuova droga :stordita: :asd:
ormai sei entrato nel gorgo..
benvenuto all'inferno
ma american nightmere , merita ? rispetto al primo è bello uguale , lungo uguale?
fosse come il primo lo facevano uscire su xbox live? :stordita:
vale la pena prendere tutto a quel prezzo, ma non è bello quanto il primo e non è lungo quanto il primo, anche perché è uno spin off e non un nuovo Alan Wake.
C'è però la modalità arcade se vi piace...
Ma Tropico 4 ha fatto così schifo da meritarsi un -80% agli autunnali? :asd:
cruelboy
26-11-2012, 21:15
Ciao ragazzi!
Se compro The Witcher 2 da Steam poi posso attivarlo anche su GOG?
Ricordo che tempo fa si disse che era possibile...
Come dovrei fare?
GRAZIE!!!
prandi la key del gioco da STEAM e la incolli in questa pagina
http://www.gog.com/witcher2/backup
et voilà, ti godi il tuo bel gioco con tutti gli extra ;)
Zeno Clash a 0.99 è totale!! preso!!
k0rn2012
26-11-2012, 21:27
ma lol, nel nuovo Tomb Raider non si potrà nuotare :rotfl:
Magari aggiungeranno questa "feature" con un futuro Dlc :p
Tapatalk - Galaxy S
Phoenix Fire
26-11-2012, 21:28
credo che sia molto simile al 3 e quindi abbia venduto relativamente poco (tutto imho)
k0rn2012
26-11-2012, 21:29
Gioco stupendo altro che schifo... Imho
Tapatalk - Galaxy S
..preso anche legends of grimrock per un'azione nostalgica dei vari eye of the beholder che ho giocato parecchi anni fa (li adoravo)....e così sono a quota 125 giochi in 9 anni di steam :D
preso Batman Arkham City goty e GTA IV, a sti prezzi prezzi irrinunciabili anche se molto probabilmente il secondo mi girerà da schifo
Ezechiele25,17
26-11-2012, 21:54
Ma Dark Souls merita? Mi ispira molto come gioco/ambientazioni :)
È un gioco stra-difficile. Se non sei uno di quelli che si "sfonda" a giocare lo troverai molto frustrante.
..preso anche legends of grimrock per un'azione nostalgica dei vari eye of the beholder che ho giocato parecchi anni fa (li adoravo)....e così sono a quota 125 giochi in 9 anni di steam :DVedrai, vedrai... :) Ed il potenziale del titolo non è stato nemmeno lontanamente sfruttato, per quanto sia un titolo eccelso ed il mio GOTY :D
Blasco80
26-11-2012, 21:56
Anche io non ho resistito ed ho preso Batman AC Goty, mannaggia! :doh:
ghiltanas
26-11-2012, 21:58
preso Batman Arkham City goty e GTA IV, a sti prezzi prezzi irrinunciabili anche se molto probabilmente il secondo mi girerà da schifo
se hai un quad nessun grosso problema..se nn ce l'hai:help:
ghiltanas
26-11-2012, 22:01
..preso anche legends of grimrock per un'azione nostalgica dei vari eye of the beholder che ho giocato parecchi anni fa (li adoravo)....e così sono a quota 125 giochi in 9 anni di steam :D
io 70 in 3 anni, penso presi quasi tutti in offerta. Ho risparmiato un mucchio di soldi con steam...
certo andrebbero anche giocati, ma questa è un'altra storia :asd:
se hai un quad nessun grosso problema..se nn ce l'hai:help:
Eh appunto ho un dual, per quello non ho mai preso gta iv ma a questo prezzo lo provo, e spero
k0rn2012
26-11-2012, 22:09
io 70 in 3 anni, penso presi quasi tutti in offerta. Ho risparmiato un mucchio di soldi con steam...
io 135 in 4 anni pure io presi quasi tutti in offerta...giocati quasi tutti :p
ghiltanas
26-11-2012, 22:21
Eh appunto ho un dual, per quello non ho mai preso gta iv ma a questo prezzo lo provo, e spero
potresti prenderti un quad usato come feci io. Ormai con una spesa contenuta lo prendi un quad 775 :)
Axios2006
26-11-2012, 22:26
Giocare i giochi comprati da Steam? :eek: mi suona strano.... :asd:
io 135 in 4 anni pure io presi quasi tutti in offerta...giocati quasi tutti :p
hihi io 165 quelli che mi indica ora in libreria presi in meno di un anno :eek: e altri ancora in attesa di attivarli :fiufiu: poi se vedo nel profilo mi indica 236, chissà cosa sono oltre ai dlc e quelli free to play, forse ci sono anche le demo :confused:
potresti prenderti un quad usato come feci io. Ormai con una spesa contenuta lo prendi un quad 775 :)
Si infatti sto addocchiando qualche q6600
Si infatti sto addocchiando qualche q6600
Se lo trovi regalato si può fare. Cmq ormai il socket 775 è da mandare in pensione.
hihi io 165 quelli che mi indica ora in libreria presi in meno di un anno :eek: e altri ancora in attesa di attivarli :fiufiu: poi se vedo nel profilo mi indica 236, chissà cosa sono oltre ai dlc e quelli free to play, forse ci sono anche le demo :confused:
:eekk:
Altair[ITA]
26-11-2012, 22:53
http://steamunpowered.eu/to-all-eu-citizens-please-help-us/
Borderlands GOTY Steamworks 4,99 £ (6,16 €)
http://www.gamersgate.co.uk/DD-BLGOTY/borderlands-game-of-the-year
steam lo stava vendendo a di più
io ho sforato i 300 ormai :doh:
TigerTank
26-11-2012, 23:35
hihi io 165 quelli che mi indica ora in libreria presi in meno di un anno :eek:
Lol...io 149 ma sto iniziando ad autolimitarmi, sia perchè in questi mesi sono preso all'80% del mio tempo libero da un MMO, sia perchè per fame di acquisti nei precedenti saldi ho preso troppi giochi che ancora non ho mai neppure iniziato...
Lol...io 149 ma sto iniziando ad autolimitarmi, sia perchè in questi mesi sono preso all'80% del mio tempo libero da un MMO, sia perchè per fame di acquisti nei precedenti saldi ho preso troppi giochi che ancora non ho mai neppure iniziato...
si ma molti li ho presi gratis o dai bundle, e alla fine non so quanto ho speso veramente al di fuori di steam, ma diretto nello store non arrivo a 20€, e ci ho preso anche un 4-pack una volta :D ho iniziato a far la "collezione" il precedente Natale, e già mi limito a prenderli, ma nei prossimi saldi non credo che mi contengo:sofico:
killeragosta90
27-11-2012, 00:45
Beh, io lo sto aspettando che me l'hanno appena spedito.:D
Attualmente su Zavvi sta a 12,85€, credo prezzo più basso... E io che trovo una seccatura lo scatolato sta volta son curioso di vedere il book con gli artwork...
Tra i giochi moderni usciti che non avevo era quello che mi ispirava di più, vedrò quando arriva!:D
Io al contrario amo gli scatolati :p Allora attenderò un tuo parere :)
ormai sei entrato nel gorgo..
benvenuto all'inferno
Ok, sono fottuto :sofico:
Meglio se do fuoco alla mia Paypal :stordita:
Magari aggiungeranno questa "feature" con un futuro Dlc :p
Tapatalk - Galaxy S
LOL!! :rotfl: In effetti, visto l'andazzo!
È un gioco stra-difficile. Se non sei uno di quelli che si "sfonda" a giocare lo troverai molto frustrante.
Oddio amo le sfide, mi piace affrontare i giochi con difficoltà elevate, però è anche vero che quando un gioco comincia a diventare troppo frustrante lo abbandono "facilmente", onde evitare potenziali danni fisici al computer :stordita:
Jon Irenicus
27-11-2012, 06:25
Io al contrario amo gli scatolati :p Allora attenderò un tuo parere :) In caso cmq se necessiti di risposte chiedi nel thread ufficiale!:D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2434686 (anzi, devo pure andare a spammare per di la :D)
Giulio_P
27-11-2012, 06:28
;38609751']http://steamunpowered.eu/to-all-eu-citizens-please-help-us/
ma cosa hanno in piu' i britanni che noi non abbiamo? lo stemma della regina nella ricevuta di acquisto? :D
_DoktorTerror_
27-11-2012, 07:00
Bene ho concluso questi saldi con 0€ su steam :D.....sarò guarito? :asd:
In libreria dice che ho 355 titoli :stordita: però un centinaio sono dei indie bundle :O
Windtears
27-11-2012, 07:38
ma cosa hanno in piu' i britanni che noi non abbiamo? lo stemma della regina nella ricevuta di acquisto? :D
Ma soprattutto il Regno Unito non fa parte della comunità europea economicamente parlando, non hanno adottato la moneta né sono soggetti alle restrizioni economiche d'import-export dei paesi membri, quindi ci sta che possano "conservare" queste discrepanze e avere un mercato diverso anche per i DD.
Poi ci sta che abbia detto una cavolata, ma già che leggo in alto 1$=1e=1£ mi fa capire dove vogliano andare a parare. :) (e non mi dispiacerebbe che il tasso di cambio venga calcolato in nostro favore, visto che ancora l'euro vale 1.25$ e rotti)
Io sono a 1300 di cui circa un centinaio steam, gli altri scatolati :mc:
KoopaTroopa
27-11-2012, 08:26
Mi salta un grillo di curiosità.
Qual è il nostro rapporto
(giochi giocati)/(giochi acquistati)
su Steam (solo ed esclusivamente su Steam)?
Con giocati intendo completati almeno una volta o comunque con una percentuale di completamento >= 60%
Il mio è 17/34=50%
Il vostro?
Altair[ITA]
27-11-2012, 08:38
koopa, preferisco non risponderti, altrimenti mi insulti :P
scusa ma quello nn è vero risparmio, se compri una cosa e poi nn la usi hai solo speso dei soldi, diciamo che sono pochi ma se ne può fare tranquillamente a meno.
io stesso cerco di contenermi ma poi prendo giochi a 2/3 euro che neanche mi interessano + di tanto, è questa la trappola dei saldi ed è su questo che punta il panzone
Con giocati intendo completati almeno una volta o comunque con una percentuale di completamento >= 60%
Il mio è 17/34=50%
Il vostro?
17/50 mannaggia :asd:
joker92ita
27-11-2012, 08:46
I giochi iniziati e non finiti vanno contati? :( :cry:
facciamo una lista pure di questi
Se prendo Alan wake franchise, c'è qualcuno interessato a scambiare la nightmare edition?
Perché quella c'è l'ho già mannaggia...venghino gente venghino :D :D
Altair[ITA]
27-11-2012, 08:47
http://www.bundlestars.com/
tutta 'sta roba a 6,17€ .
steammabile tutta.
Il mio è 17/34=50%
Il vostro?
Faccio prima a risponderti che acquisto anche solo per collezionismo :D.
Se qualcuno mi obbligasse a giocare di fila -inizi uno, lo finisci, passi al successivo e così via- tutti i giochi che ho nella libreria Steam e di cui non ho nemmeno mai fatto partire il download, credo che potrei smettere di postare in questo forum...°___°
Poi ci sarebbero anche quelli Origin, Uplay, GoG...
KoopaTroopa
27-11-2012, 09:10
Su forza non abbiate vergogna. Mica c'è qualcosa di male. So benissimo che il tempo che abbiamo è limitato ed è impossibile giocare tutto!
Ma voglio capire se il panza guadagna di più con la gente che gioca i titoli al lancio (quindi a prezzo pieno) o con coloro che acquistano tutto in saldo e poi lasciano lì a decantare come si fa con il vino.
Io ho una mezza idea ma se rispondete al mio sondaggio meglio. ci divertiamo un po'. Poi vediamo chi è il più Giocatore e chi il più Collezionista.
Forza forza!!!
KoopaTroopa
27-11-2012, 09:11
I giochi iniziati e non finiti vanno contati? :( :cry:
facciamo una lista pure di questi
Rileggiti il mio post sul sondaggio. I giochi completati a più della metà sono da contare come giocati.
Darrosquall
27-11-2012, 09:12
me lo avevano già chiesto, da un lato i giocati con almeno 5 ore di gioco, dall'altro quelli con meno. Percentuale intorno al 20 per cento se non ricordo male :asd: ho circa 380 giochi :asd:
joker92ita
27-11-2012, 09:17
Rileggiti il mio post sul sondaggio. I giochi completati a più della metà sono da contare come giocati.
Giochi 150
Giocati 24
Il mio è 17/34=50%
Il vostro?
dopo provo a farlo, anche perchè ad occhio devo togliere i multiplayer (esempio Dota2 o L4D2 che non hanno single vengono contati, oppure quelli doppi che hanno sia single che multi ma separato e vengono contati come 2 giochi ma non fanno testo :D )
per ora nei saldi autunnali mi sono contenuto
ho comprato solo
Mirror's Edge su origin che volevo da molto
tori toki alla spaventosa cifra di 0,44€ giusto per :D
primal carnage che volevo dal d1 perchè adoro i dinosauri, ho aspettato a vedere fino all'ultimo se lo mettevano in una flash, alla fine un -40% è comunque molto anche se non capisco perche dice 17gb hd necessari, e mi sta scaricando 1.8gb solo :D che abbiano dimenticato un "." tra il 17 :D ?
e l'espansione deluxe di COD BO2 che contiene WAW, quello solo per collezione, in quanto so già che prima o poi acquisterò BO2 ho colto l'occasione, tanto sta li tranquillo nell'inventario :D
il vostro rapporto di guerra invece ?
joker92ita
27-11-2012, 09:29
Cavolo ho messo pure i giochi multy XD
allora ne ho giocati 21
Io gioco tutto quello che compro, ma mi sono avvicinato a Steam da pochi mesi. Temo che verrò contagiato :asd:
Pisuke_2k6
27-11-2012, 09:33
io ho un dubbio. ma lo scatolato una volta finito si puo vendere?
anche se l ho attivato su steam?
me lo avevano già chiesto, da un lato i giocati con almeno 5 ore di gioco, dall'altro quelli con meno. Percentuale intorno al 20 per cento se non ricordo male :asd: ho circa 380 giochi :asd:
Madonna Santa :eek:
io ho un dubbio. ma lo scatolato una volta finito si puo vendere?
anche se l ho attivato su steam?
no perché rimane legato al tuo account steam.
renatofast
27-11-2012, 09:36
differenza sostanziale tra
Super Street Fighter IV: Arcade Edition
e
Super Street Fighter IV Arcade Edition Complete Pack ?
Pisuke_2k6
27-11-2012, 09:39
no perché rimane legato al tuo account steam.
Mentre se non lo collego all account?
KoopaTroopa
27-11-2012, 09:39
Finora nessuno con percentuale giocati/acquistati più alta del 50%.
Il panzone ci ha presi tutti per la gola quindi. Ah e comunque valgono anche i MMO o qualsiasi gioco Online purché sia stato pagato e giocato per più di 10 ore almeno.
Se mi scrivete una percentuale (anche approssimativa) poi faccio la classifica!!! :fagiano:
differenza sostanziale tra
Super Street Fighter IV: Arcade Edition
e
Super Street Fighter IV Arcade Edition Complete Pack ?
c'è scritto, sono tutti gli inutili costumini per i pg
bè in questo caso si, lo puoi vendere.
ma non ci giochi.
nevets89
27-11-2012, 09:41
non ci giochi :doh:
Madonna Santa :eek:
se invece ti dico che ho 93 giochi.....
..... solo nell'inventory cosa fai? :D :D
Segnalo la majesty2 collection a meno di 3 euro su gamersgate :D
Ok, sono fottuto :sofico:
Meglio se do fuoco alla mia Paypal :stordita:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37996528&postcount=70608 :asd:
ma cosa hanno in piu' i britanni che noi non abbiamo?
un'altra moneta :fagiano:
Il mio è 17/34=50%
Il vostro?
tendenzialmente io tendo a comprare giochi che poi so che giocherò e tenterò di finire.. di giochi comprati e lasciati lì a 'decantare' ne ho pochi..
dato che non mi va di fare un conteggio preciso, ti posso dire che saranno sì e no una decina (compresi eventuali gift e free) quelli che non ho finito/giocato
credo di poter affermare di essere uno dei rari casi con percentuale di gran lunga superiore al 50% :D :sofico:
Scusate ho appena preso Skyrim da gamefly, come faccio a metterlo su Steam?
EDIT
Fatto!! :D
ketersephirot
27-11-2012, 10:06
Il mio è 17/34=50%
Il vostro?
Circa 1/3 della mia libreria steam non è stata mai nemmeno avviata.
E' anche vero che su 528 giochi 1/4 minimo l'avrò comprato nei vari bundle per cui direi un ottima media :P!
TigerTank
27-11-2012, 10:07
Giochi 150
Giocati 24
Viaggio anch'io grossomodo su questi valori...infatti in questi saldi ho preso solo kotor2 perchè nello scorso natale mi è capitato di prendere diversi giochi anche a 25€ o simili con l'idea di giocarli nelle vacanze natalizie ma....sono ancora lì intoccati, come ad esempio Fallout New Vegas(completo di dlc), Serious Sam 3 e Skyrim...
Di contro altri giochi come ad esempio HL2(anche causa Cinematic), Bioshock, Prey, ecc... li ho rigiocati più di una volta.
Scusate ho appena preso Skyrim da gamefly, come faccio a metterlo su Steam?
Dalla pagina di Gamefly, in alto a destra clicca su My Account, poi, nella nuova pagina, alla tua sinistra, Purchase History, clikka sul numero d'ordine di Skyrim e compariranno i vari dati di acquisto con il codice di attivazione.
Ora apri Steam, in basso a sinistra clicca su Aggiungi un gioco-->Attiva un prodotto su Steam e inserisci il codice di attivazione: oplà, il gioco è nella tua libreria Steam prondo per il download :).
Edit: letto troppo tardi :D
giacomo_uncino
27-11-2012, 10:11
Segnalo la majesty2 collection a meno di 3 euro su gamersgate :D
nooo non devo più entrare qui :cry:
Per me si va nella città dolente, per me si va nell'eterno dolore, per me si va tra la perduta gente. :O
parole che ben si adattano al tread :asd:
comunque evito di prendere robba a più di 10 sacchi, l'obiettivo sono il massimo sconto e i grassi pack a poco :O
Finora nessuno con percentuale giocati/acquistati più alta del 50%.
Il panzone ci ha presi tutti per la gola quindi. Ah e comunque valgono anche i MMO o qualsiasi gioco Online purché sia stato pagato e giocato per più di 10 ore almeno.
Se mi scrivete una percentuale (anche approssimativa) poi faccio la classifica!!! :fagiano:
io ne ho una 20ina di non iniziati/giocati su una 80ina di titoli, il conto è sommario e comprende cose come cs, hl:cz, ricochet etc. Però appunto sono su un numero basso di acquisti, fondamentalmente.
killeragosta90
27-11-2012, 10:12
In caso cmq se necessiti di risposte chiedi nel thread ufficiale!:D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2434686 (anzi, devo pure andare a spammare per di la :D)
Thanks! Dopo leggo un po' :)
Comunque ragazzi vi segnalo un "giochetto" tra le offerte flash, che per 2.49 euro sono sicuro apprezzerete! :) Red Faction Guerrilla
(http://store.steampowered.com/app/20500/)
Io lo possiedo in versione scatolata e per quanto non sia un capolavoro, qualche ora di puro divertimento me l'ha fatta passare, consiglio soprattutto per chi ama distruggere le cose! Far crollare un edificio a forza di martellate non ha prezzo :asd:
P.S. Curiosità: Avendo la versione scatolata (che non necessita di attivazioni in internet per essere giocato e nenache di steam), posso collegarla al mio profilo Steam? :confused:
Insert coin
27-11-2012, 10:15
;38610646']http://www.bundlestars.com/
tutta 'sta roba a 6,17€ .
steammabile tutta.
Il valore totale di quei giochi su Steam è attualmente di 77,92 euro, e sono già tutti scontati al 50%, quindi immaginateveli a prezzo pieno, per 6,17 è un vero affare da non farsi scappare anche se qualche titolo non interessa. :)
JuanCarlos
27-11-2012, 10:16
Giochi 78
Finiti 34, Giocati qualcuno in più.
Ma a far calare la media sono soprattutto alcuni giochi dei bundle che sapevo benissimo non avrei mai giocato :asd: pensavo peggio, molto peggio :asd:
Comunque ragazzi vi segnalo un "giochetto" tra le offerte flash, che per 2.49 euro sono sicuro apprezzerete! :) Red Faction Guerrilla
Io lo possiedo in versione scatolata e per quanto non sia un capolavoro, qualche ora di puro divertimento me l'ha fatta passare, consiglio soprattutto per chi ama distruggere le cose! Far crollare un edificio a forza di martellate non ha prezzo :asd:
P.S. Curiosità: Avendo la versione scatolata (che non necessita di attivazioni in internet per essere giocato e nenache di steam), posso collegarla al mio profilo Steam? :confused:
su impulse dovrebbe attivarsi,per steam c'è la lista linkata sicuramente anche in prima pagina
Quoto, l'ho preso con i saldi estivi, davvero un bel giochino. Lo consiglio caldamente.
reelucertola
27-11-2012, 10:40
in 2 anni e mezzo ho 211 giochi, di cui ne ho giocati minimo 2h 50, 50 da 2h a 1 min e il resto nemmeno mai avviati.
Bisogna considerare però i vari bundle, i giochi doppi ecc eccc
pff :D
io su 103 (ed ho tolto tutti i multiplayer, le beta, e quelli doppi PC/MAC) ne ho giocati e finiti 11 :D
li ho però installati e provati tutti, alcuni li ho messi da parte con il senno del "ci gioco poi" , frase che non troverà mai fine a quanto pare :D :D
renatofast
27-11-2012, 10:49
c'è scritto, sono tutti gli inutili costumini per i pg
risparmio 3 euro e prendo questo
http://store.steampowered.com/app/45760
l'online funziona bene ? si trovano avversari ?
KoopaTroopa
27-11-2012, 10:51
Ok i bundle ma alla fine sono sempre giochi, per cui... Ancora nessuno sopra il 50% comunque :read:
TigerTank
27-11-2012, 10:57
consiglio soprattutto per chi ama distruggere le cose! Far crollare un edificio a forza di martellate non ha prezzo :asd:
Eheheh è vero! :)
Consiglio assolutamente The binding of Isaac + espansione, tante ore di gioco per quel prezzo ridicolo.
JuanCarlos
27-11-2012, 10:58
Ok i bundle ma alla fine sono sempre giochi, per cui... Ancora nessuno sopra il 50% comunque :read:
Sì ma spesso prendi un bundle di 4-5-6 giochi perchè te ne interessano un paio, gli altri non li avresti mai comprati altrimenti :asd:
ciao io sono abbastanza nuovo di steam, ma sono uno steamer !
Siccome devo cambiare PC cosa mi dite sull'affidabilità del cloud?
Vado tranquillo oppure devo cercarmi un metodo alternativo per salvare i dati?
ehi, ehi, vediamo di non fare come i giornalisti, che prendono e riportano solo i pezzi di notizia che fanno più comodo.. :ciapet: :Prrr:
:read:
tendenzialmente io tendo a comprare giochi che poi so che giocherò e tenterò di finire.. di giochi comprati e lasciati lì a 'decantare' ne ho pochi..
dato che non mi va di fare un conteggio preciso, ti posso dire che saranno sì e no una decina (compresi eventuali gift e free) quelli che non ho finito/giocato
credo di poter affermare di essere uno dei rari casi con percentuale di gran lunga superiore al 50% :D :sofico:
k0rn2012
27-11-2012, 11:19
In questi saldi ho preso solo i dlc di orcs must die 2 quello di serious sam 3 e zeno clash :p
KoopaTroopa
27-11-2012, 11:33
Facciamo pure che i bundle contano come gioco singolo, sono sicuro che comunque siamo tutti sotto il 50%. Dai qualche altro poi faccio la classifica
Io sono a 1300 di cui circa un centinaio steam, gli altri scatolati :mc:
caspita, dove abiti al gamstop? :asd:
Facciamo pure che i bundle contano come gioco singolo, sono sicuro che comunque siamo tutti sotto il 50%. Dai qualche altro poi faccio la classifica
Perchè non apriamo un thread apposito? Io ci stavo pensando ieri.
Comunque acquistati 16 e giocati 13. Dei 3 restanti purtroppo 1 non lo giocherò mai perchè fu un acquisto sbagliato.
Come faccio per visualizzare il seriale di un gioco? Nella libreria se clicco con il tasto destro su un gioco qualunque non trovo l'opzione "Visualizza seriale". Nelle proprietà del gioco, inoltre, non trovo nulla :confused:
Axios2006
27-11-2012, 12:12
Come faccio per visualizzare il seriale di un gioco? Nella libreria se clicco con il tasto destro su un gioco qualunque non trovo l'opzione "Visualizza seriale". Nelle proprietà del gioco, inoltre, non trovo nulla :confused:
Non è in tutti i giochi.
Esempio: Company of Heroes li visualizza, Torchlight II no.
Axios2006
27-11-2012, 12:15
Tra settembre e ottobre ho avuto qualche problema col cloud di Torchlight II ma non di Company of Heroes. Da fine ottobre nessun problema.
personalmente ti suggerirei una copia non cloud così per sicurezza.
Non è in tutti i giochi.
Esempio: Company of Heroes li visualizza, Torchlight II no.
Grazie, stavo impazzendo :D
Axios2006
27-11-2012, 12:28
Grazie, stavo impazzendo :D
Prego.
In generale tutti i giochi senza multiplayer e/o che non richiedono account presso il produttore, non hanno seriale.
Poi ci sono anche le eccezioni: Torchlight II ha il multiplayer e la registrazione presso il produttore ma vi è un processo automatizzato tra Steam e il produttore senza la visualizzazione del seriale.
Animatronio
27-11-2012, 12:34
non tutti i giochi supportano il cloud, ti conviene fare il backup dei salvataggi per conto tuo
se hai il profilo gfwl ricordati di salvare la cartella xlive, sta da qualche parte dentro /appdata mi pare
ma lol,:) ero andato a vedere su GMG se avevano cambiato qualcosa che di solito dopo le 13 mettono cose nuove, e c'era uno sconto del 75% su shogun 2 ma poi entrando dentro la pagina del gioco indicava 50%, dopo un po l'hanno tolta e ci hanno messo questo al 75% di sconto:
Total War: Shogun 2 - Fall of the Samurai (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/strategy/total-war-shogun-2-fall-of-the-samurai/?gmgr=dileziho) :mbe:
che usando il buono GMG25-G4VDR-0ZL4Q viene a finire 5,62.:eek: il bello è che ti danno la chiave per steam e il gioco è standalone (http://store.steampowered.com/app/201271/?snr=1_7_suggest__13) e non richiede shogun 2, non so se si è mai visto a questo prezzo, visto il doppio sconto ;) ma se vi interessa è un ottima offerta :)
Ezechiele25,17
27-11-2012, 13:23
Su forza non abbiate vergogna. Mica c'è qualcosa di male. So benissimo che il tempo che abbiamo è limitato ed è impossibile giocare tutto!
Ma voglio capire se il panza guadagna di più con la gente che gioca i titoli al lancio (quindi a prezzo pieno) o con coloro che acquistano tutto in saldo e poi lasciano lì a decantare come si fa con il vino.
Io ho una mezza idea ma se rispondete al mio sondaggio meglio. ci divertiamo un po'. Poi vediamo chi è il più Giocatore e chi il più Collezionista.
Forza forza!!!
Ma come si fa a collezionare giochi digitali? Su, per favore.
Un collezionista vero (e dico vero, di quelli che morirebbero per la loro passione) si metterebbe le mani nei capelli. Bytes accumulati su un account virtuale non è una collezione. Si collezionano le COSE.
Detto questo io ho usato Steam per togliere definitivamente un po' di roba "sporca" dal mio computer e ne vado fiero. Sono felice di aver scoperto quella che per me è un'invenzione geniale. Quindi spendo volentieri soldi anche se non so quando li giocherò. Per il resto gioco quando ho tempo e va bene così. C'è una vita fuori che aspetta.
KoopaTroopa
27-11-2012, 13:34
Ezechiele appunto perché c'è una vita penso che comprare per lasciare lì non sia la cosa migliore, che uno collezioni o no. Meglio comprare cose vere, come dici tu.
E comunque io non ho lanciato il sondaggio per dare giudizi ma per vedere un po' qual è il nostro trend di videogiocatori su steam!
Altair[ITA]
27-11-2012, 13:41
Detto questo io ho usato Steam per togliere definitivamente un po' di roba "sporca" dal mio computer e ne vado fiero.
mi trovo d'accordo con ezechiele...
Steam è stato capace di farmi Scocciare anche solo di "sporcarmi" il pc con roba "sporca".
non ne vale più la pena.
giochi a qualche euro... anche giochi aaa [mi sto facendo rage comprato a 5€, un rage di 20gb, capite il mio discorso!!]
c'è youtube, ci sono le recensioni, c'è la Ormai poca voglia di fare tanti troppi giochi, il poco tempo rispetto a tanti anni fa (memorie liceali e oltre), la poca qualità del 60% dei giochi (imho)
cose così.
__miche__
27-11-2012, 14:01
;38612663']mi trovo d'accordo con ezechiele...
Steam è stato capace di farmi Scocciare anche solo di "sporcarmi" il pc con roba "sporca".
non ne vale più la pena.
giochi a qualche euro... anche giochi aaa [mi sto facendo rage comprato a 5€, un rage di 20gb, capite il mio discorso!!]
c'è youtube, ci sono le recensioni, c'è la Ormai poca voglia di fare tanti troppi giochi, il poco tempo rispetto a tanti anni fa (memorie liceali e oltre), la poca qualità del 60% dei giochi (imho)
cose così.
credo che l'età conti parecchio...
anche io vengo da un'infanzia di Playstation "sporca" e PC "sporco", ma da qualche anno, per i motivi sopra citati, prendo solo poche cose, e pulite...
all'inizio è stata colpa di mio padre secondo me: "guarda che i giochi costano troppo, io non te li compro, fatti fare la modifica :O "
fraussantin
27-11-2012, 14:11
anche io vengo da un'infanzia di Playstation "sporca" e PC "sporco", ma da qualche anno, per i motivi sopra citati, prendo solo poche cose, e pulite...
all'inizio è stata colpa di mio padre secondo me: "guarda che i giochi costano troppo, io non te li compro, fatti fare la modifica :O "
non è che sia cambiato molto per le console. a quello che vedo a meno di 20 euro non si trova nulla neppure usato.
"e' ma i pc sono troppo cari " :asd:
norrland
27-11-2012, 14:14
Il mio è 17/34=50%
Il vostro?
non posso essere preciso ora perchè sono fuori casa e non posso controllare, però direi che sono circa al 75%: 15/20 :cool:
devo dire grazie a voi comunque, prima di convertirmi a steam leggevo di gente con "liste d'attesa" chilometriche allora ho cercato di limitarmi a quello che riuscivo a giocare...infatti questi saldi autunnali sono a 0€, ma stasera quando torno mi prendo legend of grimrock così posso dire di aver partecipato :cool:
KoopaTroopa
27-11-2012, 14:18
Bravo Norrland! Sei il primo che sta sopra il 75%. Pensavo di essere uno dei più giocosi ma tu mi batti
alethebest90
27-11-2012, 14:25
giocati e finiti 61 su 75
quindi io mi considero un giocatore effettivo
tra l'altro su steam quando compro un gioco nuovo lo metto in preferiti e tutta la restante lista di titoli giocati va in una blacklist non visibile
Quanti ex "sporcaccioni" :asd:
Io non ho mai "sporcato" il mio pc, ma prima di scoprire Steam e gli acquisti online potevo permettermi di acquistare pochi giochi. Con questi saldi con 10 euro complessivi ho acquistato giochi che mi terranno impegnato per un bel po' di tempo.
alexbilly
27-11-2012, 14:30
Ho 199 giochi e una trentina non so nemmeno cosa sono, giusto perchè me ne interessavano un paio ma erano in bundle con altra roba a poco prezzo. Eliminando questi titoli e un' altra decina che possiedo a doppione solo per avere la copia digitale, direi che su 150 ne avrò finiti poco più della metà.
norrland
27-11-2012, 14:30
Bravo Norrland! Sei il primo che sta sopra il 75%. Pensavo di essere uno dei più giocosi ma tu mi batti
attendiamo l'ufficialità va...stasera controllo per bene e ti dico...:D
Donbabbeo
27-11-2012, 14:31
Detto questo io ho usato Steam per togliere definitivamente un po' di roba "sporca" dal mio computer e ne vado fiero. Sono felice di aver scoperto quella che per me è un'invenzione geniale. Quindi spendo volentieri soldi anche se non so quando li giocherò. Per il resto gioco quando ho tempo e va bene così. C'è una vita fuori che aspetta.
Amen. Condivido entrambi perché alla fin fine è la mia stessa situazione, da giovincello mi scaricavo la robaccia e ce li scambiavamo (e onestamente non posso dire di guardare al passato con vergogna), poi è arrivato un periodo di "grande buio": non ho più trovato niente che mi piacesse ed ho abbandonato totalmente il gaming.
Ho ritrovato il piacere solo da qualche anno grazie all'esplosione degli indie (per cui il pagare qualcosa l'ho visto più come un obbligo morale verso lo sviluppatore: se io ti pago poi ci sono più possibilità che tu abbia soldi per lavorare a nuovi progetti) e, visto che molte volte mi ritrovavo anche con chiavi Steam oltre che roba DRM-free, ho deciso di provare Steam e da allora ho ricominciato anche a recuperare qualche bel gioco che mi ero perso in questo periodo.
La mia "regola" comunque mi impone una spesa massima di 5 € a gioco e solo se scontato al 75% :O
fraussantin
27-11-2012, 14:32
a voi che siete steammari incalliti , vi porgo una quest:
uscità mai su steam sto gioco :Baldur's Gate EE??
prima di prenderlo in dd altrove , mi starebbe bene pur edi aspettare!!
prima di prenderlo in dd altrove , mi starebbe bene pur edi aspettare!!MDK2 HD era anch'esso un'esclusiva Beamdog ed ora c'è pure su Steam.
Altair[ITA]
27-11-2012, 14:39
prima di prenderlo in dd altrove , mi starebbe bene pur edi aspettare!!
mi dispiace fraussantin, ma, NO.
http://www.tomsguide.com/us/Baldur-s-Gate-download-Steam-GOG,news-15801.html
un tweet ufficiale ha negato la presenza di Steam .
p.s.
146 titoli Steam finiti su 666 (the number of the beast, almeno fino a Natale, escludendo daily deal irrinunciabili).
renatofast
27-11-2012, 14:58
preso street fighter 4
differenza tra serious sam 3 standard e serious sam 3 bfe ?
Ma il nome completo è proprio serious sam 3 bfe ( before first encounter); non esiste una versione senza il suffisso bfe.
Al massimo ci sarà la versione senza il dlc con la mini-campagna aggiuntiva.
Perchè non apriamo un thread apposito? Io ci stavo pensando ieri.
Comunque acquistati 16 e giocati 13. Dei 3 restanti purtroppo 1 non lo giocherò mai perchè fu un acquisto sbagliato.
Ti sei perso il mio post mi sa :O
IO credevo di giocare abbastanza ma a vedere gli altri...
Il fatto è che mi interessano pochi giochi e vado a periodi nel giocarli. Ogni natale prendo quei 3 o 4 titoli e mi durano fino all'estate insieme a qualche indie.
Per il collezionismo dei giochi digitali anche io non ho mai capito come si faccia ma va bè sarà un limite mio.. Io per esempio colleziono Dylan Dog e ovviamente li ho tutti da ottobre 1986 a questo mese , collezionare giochi digitali per me significherebbe scaricare tutto e quindi anche la marea di schifezze che ci sono e che non si possono toccare/ammirare/mostrare.. Boooo!
renatofast
27-11-2012, 15:46
Ma il nome completo è proprio serious sam 3 bfe ( before first encounter); non esiste una versione senza il suffisso bfe.
Al massimo ci sarà la versione senza il dlc con la mini-campagna aggiuntiva.
il dubbio mi veniva perché con il 4pack dice ss3 standard...
renatofast
27-11-2012, 15:51
gia che ci sono vi chiedo ci sono 2 persone interessate a ss3 ? in tal caso prenderei il 4 pack contattatemi per info !
__miche__
27-11-2012, 17:50
26 giochi totali (membro da 2 anni circa).
16 giocati e finiti, 1 mai iniziato, gli altri sono da finire o li ho abbandonati perchè non mi piacciono.
TigerTank
27-11-2012, 17:54
Aggiornamento corposo per Doom3 BFG:
http://store.steampowered.com/news/9446/
Ora ci vorrebbe giusto quello per Rage :asd:
-EagleEye-
27-11-2012, 17:54
ma fra 5 min la pagina diventa la solita triste e grigia? :(
eh, mi sa proprio di sì.. :sob:
però i daily di ieri durano ancora una giornata, dai
Cromwell
27-11-2012, 18:18
eh, mi sa proprio di sì.. :sob:
però i daily di ieri durano ancora una giornata, dai
Il 20 dicembre ricomincia tutto. Giusto giusto per dare fondo alla tredicisema
dinamite2
27-11-2012, 18:22
mi sento preso per i fondelli....
Stavo per acquistare Batman Arkham city goty che me lo dava in offerta a 5 euro, appena faccio il login il prezzo è diventato 10 euro, e adesso addirittura 20 euro :eek:
tutto questo nel giro di 15 minuti, ma è possibile?
Cromwell
27-11-2012, 18:24
Stavo per acquistare Batman Arkham city goty che me lo dava in offerta a 5 euro, appena faccio il login il prezzo è diventato 10 euro, e adesso addirittura 20 euro :eek:
E' stato a quel prezzo per 48 ore. Perchè ti sei ridotto all'ultimo minuto :confused:
Si dovevi sbrigarti l'offerta scadeva oggi alle 19.
sì... scadeva alle 19.00! :doh:
Hai avuto 2 gg per comprarlo prima... adesso ti conviene aspettare Natale...
DerRichter
27-11-2012, 18:27
Bon, mi sono preso American Nightmare... dopo aver AMATO Alan Wake, dovevo per forza comprarlo! Domani ricarico la Postepay e prendo i due The Witcher (ho già il secondo, però preferisco averli su Steam entrambi) :read:
Bon, mi sono preso American Nightmare... dopo aver AMATO Alan Wake, dovevo per forza comprarlo! Domani ricarico la Postepay e prendo i due The Witcher (ho già il secondo, però preferisco averli su Steam entrambi) :read:
:mbe: ... e hai aspettato che finissero gli sconti?! :stordita:
edit: ah no... finiscono domani!
renatofast
27-11-2012, 18:29
ho preso sf4 arcade edition ma è possibile che non sia compatibile con il mayflash usb stick ? l'ho preso apposta per giocare sf4 cosi sfigato sono ?
ho preso sf4 arcade edition ma è possibile che non sia compatibile con il mayflash usb stick ? l'ho preso apposta per giocare sf4 cosi sfigato sono ?
ssf4 è mooooolto schizzinoso sulle periferiche stick!...
(io infatti ho preso il madcatz Tournament Stick SE! :asd:... e poi uso la tastiera! :muro: )
Ezechiele25,17
27-11-2012, 18:32
è possibile se ti fai scappare un offerta che è rimasta attiva per ben 48 ore...
Ezechiele25,17
27-11-2012, 18:32
(io infatti ho preso il madcatz Tournament Stick SE! :asd:... e poi uso la tastiera! :muro: )
funziona con quella della xbox?
dinamite2
27-11-2012, 18:37
azz mea culpa, ho scaricato oggi per la prima volta steam :D
e comunque ho perso tempo, perche durante l'aggiornamento mi dava sempre un errore.
Peccato, lo volevo proprio quel gioco..... :(
sicuramente ti funziona con quello della xbox, :)
volendo puoi emularlo e far riconoscere qualsiasi joypad come quello, basta usare questo :
http://code.google.com/p/x360ce/downloads/list
l'ho sempre usato specie nei giochi dove è compatibile solo quel tipo :Prrr:
ah beh... anche i madcatz per ps3 non è detto funzionino sul pc eh... :fagiano: dipende molto dalle porte usb...
Con la versione xbox andavi sul sicuro, sì... :stordita:
renatofast
27-11-2012, 19:11
provato usb mayflash niente.. ( vabbè è un joy cinese ci puo stare)
provato logitech precision NISBA !!!
provato Logitech rumblepad NISBA !!!
mi rimane il joypad della xbox360 ma è un joypad mi rifiuto di giocarci a giochi di lotta !
Vergognoso !
Disperato provo a giocare con la tastiera mi collego al live.. non trovo nessuno
:incazzed:
e comunque ho perso tempo, perche durante l'aggiornamento mi dava sempre un errore.
abbi fede
a natale tornerà..
Cromwell
27-11-2012, 19:37
Dal 20 dicembre al 4 gennaio dovrebbero partire i saldi di Natale. Quasi sicuramente verrà riproposto. Attendi fiducioso ;)
arkantos91
27-11-2012, 19:53
Secondo voi The Witcher 2 si troverà a qualcosina (ancora!) in meno durante gli sconti natalizi o posso procedere :D ?
Edit: non ce la faccio a prenderlo per 50 centesimi :( ... esiste qualche coupon da usare per un sconto che mi permetta di spuntarla?
American Nightmare per me è stata una delusione totale. Non gli darei più di 5 come voto.
djmatrix619
27-11-2012, 19:55
Ragazzi chi è interessato ad avere un invito su Playblink (sito dove ci sono giveaway per giochi Steam) mi contatti pure in privato! :)
TheDeathUndead
27-11-2012, 20:10
ok, ho letto tutte le vostre pagine durante i saldi...
non ho comprato nulla. niiente di niente.
Batman per la storia delle attivazioni lo gioco lo stesso, gratis.
se merita lo compro coi prossimi saldi, altrimenti resta li ;)
deus ex non mi è piaciuto, l'ho provato un po di tempo fa
provato usb mayflash niente.. ( vabbè è un joy cinese ci puo stare)
provato logitech precision NISBA !!!
provato Logitech rumblepad NISBA !!!
mi rimane il joypad della xbox360 ma è un joypad mi rifiuto di giocarci a giochi di lotta !
Vergognoso !
Disperato provo a giocare con la tastiera mi collego al live.. non trovo nessuno
Ma con l'analogico no? :stordita:
Alla fine escludendo il PS2-3 hanno tutti freccette decisamente inferiori, certo il 360 ce l'ha pure spostate e ti viene scomodo quello se ho capito.
Altair[ITA]
27-11-2012, 20:25
www.indiegala.com
ok, ho letto tutte le vostre pagine durante i saldi...
non ho comprato nulla. niiente di niente.
Batman per la storia delle attivazioni lo gioco lo stesso, gratis.
se merita lo compro coi prossimi saldi, altrimenti resta li ;)
deus ex non mi è piaciuto, l'ho provato un po di tempo fa
Occhio tu che sei al limite del regolamento :O
Anche io non ho preso niente ma a natale ho ben 4 titolozzi da prendere.
reelucertola
27-11-2012, 20:31
io pure vado via liscio..sto periodo non posso spendere soldi..
mi rifarò sicuramente a natale!
the witcher, deus ex e leggend of grimrock!
strano... io trovo le stanze sempre pienissime... :fagiano:
TheDeathUndead
27-11-2012, 20:42
Occhio tu che sei al limite del regolamento :O
Anche io non ho preso niente ma a natale ho ben 4 titolozzi da prendere.
perche sarei al limite del regolamento? :asd: perche ho detto che lo gioco gratis? che ne sai tu che non lo gioco per xbox perche 1 amico me l'ha prestato? sempre a pensare male voi :asd:
perche sarei al limite del regolamento? :asd: perche ho detto che lo gioco gratis? che ne sai tu che non lo gioco per xbox perche 1 amico me l'ha prestato? sempre a pensare male voi :asd:
in effetti ce l'ho così io :asd: ma come per Alan Wake lo ricomprerei pure togliessero le attivazioni, senno per principio dare soldi a warner non mi piace, vorrei darli solo agli sviluppatori
Vabbene mi hai convinto :asd:
finiti saldi steam finalmente, non facciamo in tempo a fare i conti che già altri siti stanno facendo quelli di natale :D
look http://www.gamersgate.com/
vogliono il nostro sangue:p
in effetti ce l'ho così io :asd: ma come per Alan Wake lo ricomprerei pure togliessero le attivazioni, senno per principio dare soldi a warner non mi piace, vorrei darli solo agli sviluppatori
Alan Wake ha le attivazioni limitate? Non mi risulta :stordita:
ghiltanas
27-11-2012, 21:06
e che cacchio ormai mi ero abituato alle offerte, mi ha fatto un che aprire steam e non vederne di nuove :sob:
Cromwell
27-11-2012, 21:08
finiti saldi steam finalmente, non facciamo in tempo a fare i conti che già altri siti stanno facendo quelli di natale :D
Senza contare che ci saranno anche quelli di GoG, GreenManGaming, GetGames, Gamefly, Gamestop/Impulse. Dicembre sarà un mese caldo per le nostre povere carte
EDIT: mi sono dimenticato quelli più attesi credo, quelli di Steam :D
già già ;) e non siamo ancora a dicembre :help: , e poi ci aggiungerei anche i bundle, tra bemine6 e humble bundle, e poi non doveva uscire quello della THQ a novembre? forse tra pochi giorni esce :D
ghiltanas
27-11-2012, 21:14
è una guerra! :sofico:
steve1950
27-11-2012, 21:42
Salve ragazzi vorrei sapere se posso acquistare da steam the wither 2 perché non so se il mio pc ce la fa e questo mi blocca a comprarlo.I requisiti del mio pc sono questi:amd turion x2 2.20,4 gb di ram e scheda video radeon hd 4500.Almeno è giocabile?e anche in Italiano,non voglio perdermi l'offerta,ma soltanto se lo posso giocare degnamente
Alan Wake ha le attivazioni limitate? Non mi risulta :stordita:
alan wake l'ho giocato in prestito ma l'ho ricomprato, appunto perché non ha attivazioni limitate (anzi hanno incluso i DLC xbox, lanciato a buon prezzo, messo pure su GOG e graficamente mi pare ben fatto)
reelucertola
27-11-2012, 21:54
ora che son finiti i saldi, c'è la possibilità di ricevere una risposta..
Steam continua a darmi errori rigaurdo l'upload dei miei screen..come mai?
k0rn2012
27-11-2012, 21:55
ora che son finiti i saldi, c'è la possibilità di ricevere una risposta..
Steam continua a darmi errori rigaurdo l'upload dei miei screen..come mai?
lo fa spesso anche a me ma dopo vari tentativi riesco lo stesso a uploadarli
reelucertola
27-11-2012, 22:08
lo fa spesso anche a me ma dopo vari tentativi riesco lo stesso a uploadarli
a ok, perchè prima non mi aveva mai dato problemi
ghiltanas
27-11-2012, 23:08
Salve ragazzi vorrei sapere se posso acquistare da steam the wither 2 perché non so se il mio pc ce la fa e questo mi blocca a comprarlo.I requisiti del mio pc sono questi:amd turion x2 2.20,4 gb di ram e scheda video radeon hd 4500.Almeno è giocabile?e anche in Italiano,non voglio perdermi l'offerta,ma soltanto se lo posso giocare degnamente
visto il costo io nn ci penserei nemmeno, intatno lo prenderei poi + avanti lo giochi.Col pc attuale dovresti sacrificare parecchio, forse troppo.
ps a proposito, io ho la collector, tutto l'extra ce l'ho compreso?
Antonioplay85
27-11-2012, 23:12
a sto giro di offerte ho preso solo Max Payne 3 :)
michelgaetano
27-11-2012, 23:34
Troppo pesante per la tua macchina, con un E6550 + 8800 GT (entrambi ben sopra i tuoi componenti) lo si gioca tutto al minimo e qualcosa su medio.
Ti direi di passare anche perchè uno dei titoli più validi graficamente degli ultimi tempi (non c'è solo quello ovviamente, ma è notevole).
Fai conto che a Natale (e poi ciclicamente, tra Steam e GOG) ci saranno altri scontoni, quindi non ti perdi davvero nulla a non prenderlo ora.
Altair[ITA]
27-11-2012, 23:45
'na volta tanto che avevo la mattina successiva totalmente libera volevo giocare un pò un paio d'orette..
Steam in manutenzione e Rage che è Steamworks non fa il clouding e quindi giocherei "inutilmente".
ma va..
Sto guardando qualche video su the witcher e il gioco non sembra affatto male.
L'unico mio dubbio è che non ho mai fatto un Rpg e di solito faccio giochi dove ci sono armi da fuoco e non magie,maghi , orchi... Una volta provai Morrowind e non riuscii a combinare nulla :(
E' simile a Skyrim o è diverso?
:help:
killeragosta90
28-11-2012, 01:34
ma dopodomani esce Far Cry 3... sarà bello o cadrà vittima della famigerata "sindrome da terzo capitolo"? :D
Io con gli FPS avrei più paura per la "sindrome da COD" :stordita:
Comunque sia promette bene, ora speriamo mantenga e soprattutto non deluda! :)
fraussantin
28-11-2012, 03:51
ma dopodomani esce Far Cry 3... sarà bello o cadrà vittima della famigerata "sindrome da terzo capitolo"? :D
che c'è di bello la sindrome l'ha avuta al secondo capitolo!!
non puo che migliorare.
fraussantin
28-11-2012, 03:52
che c'è di bello la sindrome l'ha avuta al secondo capitolo!!
non puo che migliorare.
k0rn2012
28-11-2012, 08:40
Dai video che ho visto sembra una gran figata...A me cmq il 2 è piaciuto a parte la ripetitività...sarò l'unico sulla terra :)
Tapatalk - Galaxy S
KoopaTroopa
28-11-2012, 10:18
Secondo voi The Witcher 2 su configurazione in firma come gira? Considerate che non uso AA, nemmeno 2x
Esiste su steam un qualche gioco d'azione che si possa giocare in due in contemporanea sullo stesso PC? magari con la visuale dall'alto!
Darrosquall
28-11-2012, 11:10
A dettagli alti.
Crashbandy80
28-11-2012, 11:18
-> QUI (http://forums.steamgames.com/forums/showthread.php?t=2815358) <- trovi una lista che dovrebbe aiutarti
Necroticism
28-11-2012, 11:23
pare che l'ultimo Ace Combat (Assault Horizon) uscirà anche per PC, l'anno prossimo, sia scatolato che digitale (immagino anche su Steam :stordita:)
spero non ci marcino sopra per i DLC perchè su console ne ha una discreta caterva.
Se questo significa più aerei con la livrea di Idolm@ster, ben vengano! :O :D
http://www.robotines.com/modules/pssxmlswf_blazeslideshow/images/ac6_idolmaster_01.jpg
-EagleEye-
28-11-2012, 11:38
edit
Ziosilvio
28-11-2012, 11:41
Esiste su steam un qualche gioco d'azione che si possa giocare in due in contemporanea sullo stesso PC? magari con la visuale dall'alto!
-> QUI (http://forums.steamgames.com/forums/showthread.php?t=2815358) <- trovi una lista che dovrebbe aiutarti
Unito al thread ufficiale.
Ottimo, sempre alla ricerca di giochi da provare in coop locale. Aggiungerei l'ottimo Rayman Origins. Anche Rockebirds e Castle crashers che ho preso con i saldi ma che devo ancora provare . In serata ricontrollo la lista.
Dai video che ho visto sembra una gran figata...A me cmq il 2 è piaciuto a parte la ripetitività...sarò l'unico sulla terra :)
Tapatalk - Galaxy S
E' piaciuto anche a me :)
Più si va avanti e più è bello.
reelucertola
28-11-2012, 12:33
Sto guardando qualche video su the witcher e il gioco non sembra affatto male.
L'unico mio dubbio è che non ho mai fatto un Rpg e di solito faccio giochi dove ci sono armi da fuoco e non magie,maghi , orchi... Una volta provai Morrowind e non riuscii a combinare nulla :(
E' simile a Skyrim o è diverso?
:help:
secondo me è diverso da skyrim. non è libero come skyrim..
secondo me è diverso da skyrim. non è libero come skyrim..
grazie ci farò un pensiero a natale. Mi conviene partire dal primo o posso fare direttamente il secondo che ne sento parlare molto bene?
secondo me è diverso da skyrim. non è libero come skyrim..Uhm...
Uhm...
OK ma penso che Skyrim sia un gran gioco io non l'ho ancora fatto sia per una questione di prezzo e sia perchè non sono proprio il mio genere , però per 1,99€ potrei provare a fare The witcher.
fraussantin
28-11-2012, 13:04
OK ma penso che Skyrim sia un gran gioco io non l'ho ancora fatto sia per una questione di prezzo e sia perchè non sono proprio il mio genere , però per 1,99€ potrei provare a fare The witcher.
the witcher 1 è 2 sono profondamente diversi tra loro , e non hanno niente a che vedere con skyrim.
il primo è un gioco stupendo arpg old style con una trama meravigliosa. ( unica nota il combact system è strano e ci si deve abituare)
il secondo è un bel'action( il combact sistem è da action puro) con molti elementi da rpg , una trama da rpg, ed una grafica bellissima ( pesante come il piombo).
io te li consiglio entrambi , ma non ci azzeccano niente con skyrim.
consiglio: ho un backup della cartella completa di un gioco come posso ripristinarlo?
ho provato ad avviare il download e poi mettere la cartella completa ma steam non la rileva.
ho il backup della cartella del gioco perchè la procedura di steam con questo gioco non funziona (di 3gb il backup ne prende 1,2 e steam poi lo riscarica da zero :doh: )
:muro:
suggerimenti?
cancella il download che hai avviato e chiudi steam
metti la cartella in steamapps e dopo avvia steam
questa è la procedura che di norma funziona
Offerta nuova su GMG Alien vs predator 2010 a 3,75€ mettendo il codice GMG25-G4VDR-0ZL4Q:
http://wizzywizzyweb.gmgcdn.com/media/smallofferboxes/2012/11/23/AVP-TIMER-Low-offer-box.jpg (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/aliens-vs-predator/?gmgr=dileziho)
ovviamente chiave per steam ;)
peccato che l'avevo visto una volta di meno da altre parti, però se avete dei giochi da rivendere il prezzo si ribassa :D
renatofast
28-11-2012, 13:49
sicuramente ti funziona con quello della xbox, :)
volendo puoi emularlo e far riconoscere qualsiasi joypad come quello, basta usare questo :
http://code.google.com/p/x360ce/downloads/list
l'ho sempre usato specie nei giochi dove è compatibile solo quel tipo :Prrr:
le cose son 2
1 non va
2 non so configurarlo !
ho creato i fles ini e dll e li ho messi dentro la cartella di ssf4
-EagleEye-
28-11-2012, 14:06
le cose son 2
1 non va
2 non so configurarlo !
ho creato i fles ini e dll e li ho messi dentro la cartella di ssf4
è un pò ostico da configurare, aiutati con l'exe fornito in modo da vedere i tasti corretti e mapparli, una volta fatto conserva con cura il file di config perchè è diverso per ogni tipo di pad e funziona con quasi tutti i giochi :)
è un pò ostico da configurare, aiutati con l'exe fornito in modo da vedere i tasti corretti e mapparli, una volta fatto conserva con cura il file di config perchè è diverso per ogni tipo di pad e funziona con quasi tutti i giochi :)
infatti io adoperavo l'exe non lo facevo a mano:asd:, e cmq ho visto che è stato aggiornato ed ora è + completo, ma + incasinato :p
ma non era molto complesso farlo funzionare, basta che metti l' exe dove si trova quello del gioco, lo fai partire ti crea poi un file ini e la dll che emulata il tutto, solo che alcuni giochi richiedono altri nomi di dll, magari metteli tutti si trovano nella scheda options. per configurare i tasti molti son già messi ma puoi aver invertito qualche pulsnate, ma basta che vai su quel pulsante e scegli su recorder e premi il pulsnate che desideri, poi salvi il tutto e chiudi il programma. quando poi avvi il gioco se senti un rumorino standar di windows allora te lo ha rilevato e dovrebbe funzionare. poi non so perchè non ti funziona visto che non sappiamo i tuoi procedimenti ;) magari vedi altre info propio nella scheda help del programma :D
killeragosta90
28-11-2012, 14:29
su impulse dovrebbe attivarsi,per steam c'è la lista linkata sicuramente anche in prima pagina
Pardon, non ho capito :confused:
Scusami ma sono ancora alle prime armi con steam, su impulse cosa dovrebbe accadere? A quale lista ti riferisci?...
Grazie, scusa l'ignoranza :)
P.S. I vari quote erano partiti da questa mia domanda:
P.S. Curiosità: Avendo la versione scatolata [Red Faction Guerrilla], che non necessita di attivazioni in internet per essere giocato e nenache di steam, posso collegarla al mio profilo Steam? :confused:
michelgaetano
28-11-2012, 14:53
Secondo voi The Witcher 2 su configurazione in firma come gira? Considerate che non uso AA, nemmeno 2x
Prima pagina, thread tecnico in firma.
Come ha detto Darro comunque, in full HD dovresti riuscire a mettere tutto su alto (è il terzo di 4 valori, per pochi settaggi, il resto è roab da abilitare o disabilitare e dovresti poter tenere tutto attivato), tralasciando l'ovvio ubersempling che uccide le prestazioni, forse ti aiuterà anche disabilitare il blur.
grazie ci farò un pensiero a natale. Mi conviene partire dal primo o posso fare direttamente il secondo che ne sento parlare molto bene?
Gioca il primo, per così poco è un delitto non farlo.
Cerca solo di soprassedere sul prologo del gioco, non esaltante come il resto.
-EagleEye-
28-11-2012, 15:33
Cerca solo di soprassedere sul prologo del gioco, non esaltante come il resto.
io ho lasciato perdere il primo the witcher perchè mi aveva stufato, ero arrivato
alla palude, dovevo attivare una specie di colonne per aprire una porta o torre non ricordo
quindi consigli di continuarlo? quasi quasi lo riprendo :fagiano:
renatofast
28-11-2012, 15:49
alla fine ho risolto con xpadder modalita compatibile con windows vista !
Hadooken !
Per 2€ il primo the Witcher vale la pena prenderlo se si vuole un rpg non troppo difficile; alla fine ha i suoi difetti ma è godibile.
TheDeathUndead
28-11-2012, 16:49
Ci sono offerte appetibili in giro?
-EagleEye-
28-11-2012, 16:57
Ci sono offerte appetibili in giro?
non ti sono bastate due settimane di saldi senza sosta? :asd:
torgianf
28-11-2012, 18:05
c'e' qualcuno che ha preso la goty di batman e ha problemi a farlo partire ? ho installato tutto, attivato il seriale online, ma quando lancio il gioco carica 2 secondi e poi piu' nulla, rimango sul desktop ma nei processi vedo girare il launcher. se se ne e' gia parlato mi indichereste dove ?
io ho lasciato perdere il primo the witcher perchè mi aveva stufato, ero arrivato
alla palude, dovevo attivare una specie di colonne per aprire una porta o torre non ricordo
quindi consigli di continuarlo? quasi quasi lo riprendo :fagiano:
Beh si continua, ci sono altri 3 capitoli con una trama veramente affascinante, una delle migliori che ho mai trovato il un gioco.
Io ho appena cominciato il 2 è siamo vicini al capolavoro.
-EagleEye-
28-11-2012, 18:53
c'e' qualcuno che ha preso la goty di batman e ha problemi a farlo partire ? ho installato tutto, attivato il seriale online, ma quando lancio il gioco carica 2 secondi e poi piu' nulla, rimango sul desktop ma nei processi vedo girare il launcher. se se ne e' gia parlato mi indichereste dove ?
non ho la goty, prova ad installare tutto ciò che si trova nella cartella redist: directx, c++, physics..
Beh si continua, ci sono altri 3 capitoli con una trama veramente affascinante, una delle migliori che ho mai trovato il un gioco.
Io ho appena cominciato il 2 è siamo vicini al capolavoro.
ok allora lo continuo, comunque da ciò che ho visto non mi sembra così bella
Pardon, non ho capito :confused:
Scusami ma sono ancora alle prime armi con steam, su impulse cosa dovrebbe accadere? A quale lista ti riferisci?...
Grazie, scusa l'ignoranza :)
P.S. I vari quote erano partiti da questa mia domanda:
c'è una lista con i giochi attivabili su steam, tra cui non c'è quel gioco.
https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=7480-WUSF-3601#which
negli shop digitali è anche possibile che siano più di quelli, ad esempio GMG mi pare che abbia dato chiavi steam di Batman AC, quindi leggi sempre la descrizione del prodotto.
Impulse è un altro Client, niente a che vedere con steam, e mi sembra che questo gioco ci si attivasse, anche perché lo presi su GamersGate e me lo segna su Impulse.
i primi cinque Tomb Raider! ma a quel prezzo e senza lingua Italiana... :doh:
proprio un affarone :fagiano: li ho pagati 7,98 dollari totali in offerta su GOG
ma anche a prezzo pieno costano decisamente meno
Altair[ITA]
28-11-2012, 19:19
i bei tempi della prima playstation.
era tutto dannatamente diverso, Dio..
k0rn2012
28-11-2012, 19:20
;38621176']i bei tempi della prima playstation.
era tutto dannatamente diverso, Dio..
Già :( ...e in futuro sarà sempre peggio :O
;38621176']i bei tempi della prima playstation.
era tutto dannatamente diverso..
Rivedendo quegli screenshot mi meraviglio che un tempo riuscivo a giocare con quella grafica :eek:
Altair[ITA]
28-11-2012, 19:28
Rivedendo quegli screenshot mi meraviglio che un tempo riuscivo a giocare con quella grafica :eek:
Assurdo, ma io campo benissimo tuttora con quella grafica alla "gog.com" ...
mi danno quel senso di vecchio, casalingo, artigianale.
all'epoca l'immaginazione sostituiva la grafica. (io ci gioco anche adesso in ogni caso)
peccato che non possa sostituire il gameplay.
;38621239']Picchiami pure, ma io campo benissimo tuttora con quella grafica alla "gog.com" ...
mi danno quel senso di vecchio, casalingo, artigianale.
Non picchio nessuno :asd:
Sono troppo abituato ai motori grafici attuali, ma devo riconoscere che i migliori capolavori li ho giocati proprio sulla PS1 (Star Wars: la minaccia fantasma, per citarne uno).
Altair[ITA]
28-11-2012, 19:39
sì ho modificato quel picchiami [madò ma da dove mi è uscito :D ] con una cosa più normale. lol :P
STA PER ARRIVARE BEMINE6 http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=yfkW9AtP6gQ
k0rn2012
28-11-2012, 19:46
;38621323']sì ho modificato quel picchiami [madò ma da dove mi è uscito :D ] con una cosa più normale. lol :P
STA PER ARRIVARE BEMINE6 http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=yfkW9AtP6gQ
perchè lo hai modificato??volevo picchiarti io :cry:
TigerTank
28-11-2012, 19:50
i primi cinque Tomb Raider! ma a quel prezzo e senza lingua Italiana... :doh:
Già....davvero un prezzo che non sta ne in cielo ne in terra, al massimo tutti e 5 in un pack da 19.99, imho non valgono di più.
@Altair: bei tempi anche su pc, il 2 me lo sono divorato 2-3 volte :)
Già....davvero un prezzo che non sta ne in cielo ne in terra, al massimo tutti e 5 in un pack da 19.99, imho non valgono di più.
@Altair: bei tempi anche su pc, il 2 me lo sono divorato 2-3 volte :)
su GOG stanno a 20 dollari e mi pare ci siano pure degli extra, li mettessero a 20 dollari tradotti in euro
per poi scontarli come ha fatto GOG, perché la bellezza non fa il prezzo, il fatto che siano del 1800 si
edit: ovviamente il prezzo non l'ha fatto Valve
TigerTank
28-11-2012, 20:04
Già...posso capire magari qualche versione scatolata rara e in buono stato che uno è disposto a pagare un pò per un qualche collezionismo personale...ma sulle edizioni digitali non ce n'è...
su GOG stanno a 20 dollari e mi pare ci siano pure degli extra, li mettessero a 20 dollari tradotti in euro
per poi scontarli come ha fatto GOG, perché la bellezza non fa il prezzo, il fatto che siano del 1800 si
edit: ovviamente il prezzo non l'ha fatto Valve
Questi prezzi sono assurdi, su GOG stanno a $10 i primi tre insieme, e $10 gli altri due insieme.
Il prezzo non l'avrà fatto Valve, ma non l'avrà fatto nemmeno GOG.
Questi prezzi sono assurdi, su GOG stanno a $10 i primi tre insieme, e $10 gli altri due insieme.
Il prezzo non l'avrà fatto Valve, ma non l'avrà fatto nemmeno GOG.
il prezzo lo fa Square per spillare soldi a chi usa solo Steam, puntando sul fatto che Tomb Raider è sempre Tomb Raider e uno si fa fregare. Non so le percentuali dei vari shop ma la differenza è abissale quindi dovuta solo a Square.
20 dollari tutti e 5 a prezzo pieno
8 dollari tutti e 5 scontati
Anche quando li metteranno in offerta fatevi 2 conti se dargli i soldi voi steam-dipendenti :asd:
Altair[ITA]
28-11-2012, 20:40
Steam quasi sicuramente riceve il 30% di ogni singola vendita iva esclusa(ove applicabile), quindi fatevi un calcolo.
(dico quasi sicuramente perché le voci sono tante, anche da parte di indie dev su steam, ma non si ha la certezza al 100% fino a quando non si vede "nero su bianco" )
i primi cinque Tomb Raider! ma a quel prezzo e senza lingua Italiana... :doh:Sul serio...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.