View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
devil_mcry
28-01-2011, 17:41
In full hd a quanto lo perteresti? cmq alla fine lo finito lo stesso e mi e piaciuto molto tanto che lo sto rigiocando :p
IlGranTrebeobia
28-01-2011, 17:51
In full hd a quanto lo perteresti? cmq alla fine lo finito lo stesso e mi e piaciuto molto tanto che lo sto rigiocando :p
Va a gusti, prova a metterlo a 70 e vedi.
PaoPaolo
28-01-2011, 18:39
Ma nausea perchè non ti piace o per motivazioni tecniche es: bassi fps, scelte cromatiche che danno fastidio ai tuoi occhi etc..
Nono, per il fov :)
Pero' non e' che mi esalti anche come ambientazione.. con TF2 se capita vomito, finisco la partita e poi vedo se e' passata la nausea :D
Spesso è colpa del FOV, bad company 2 lo ha parecchio stretto... E' la prima cosa da modificare.
Yess.. ho fatto una ricerca e ho visto che da problemi a molto.. l'ho anche gia' modificato ma poi e' iniziata la beta di Rift e non l'ho ancora riprovato... :) grazie per il suggerimento :)
VirtualFlyer
28-01-2011, 18:43
Nono, per il fov :)
Pero' non e' che mi esalti anche come ambientazione.. con TF2 se capita vomito, finisco la partita e poi vedo se e' passata la nausea :D
Yess.. ho fatto una ricerca e ho visto che da problemi a molto.. l'ho anche gia' modificato ma poi e' iniziata la beta di Rift e non l'ho ancora riprovato... :) grazie per il suggerimento :)
ma anche in tf2 si può cambiare!
PaoPaolo
28-01-2011, 18:55
ma anche in tf2 si può cambiare!
Dopo piu' di 400 ore direi che tf2 non mi da problemi :P
Era per dire... che mi prende di piu' come gioco/ambientazione/gameplay ecc..
Wolfhask
28-01-2011, 19:03
Ho visto breach e sembra molto promettente però non trovo info su quante mappe ci si può dilettare, qualcuno di voi assatanati l'ha già preso per caso?
Wolfhask
28-01-2011, 19:06
come non detto only 5 mappe....peccato davvero si distruggeva un pò tutto...adoro sfasciare e demolire :D
Ho visto breach e sembra molto promettente però non trovo info su quante mappe ci si può dilettare, qualcuno di voi assatanati l'ha già preso per caso?
come non detto only 5 mappe....peccato davvero si distruggeva un pò tutto...adoro sfasciare e demolire :D
attendi fiducioso o una demo oppure un prezzo ritoccato tipo 5 euro :D
5 livelli = 5 euro ....10 livelli = 10 euro
Wolfhask
28-01-2011, 23:55
attendi fiducioso o una demo oppure un prezzo ritoccato tipo 5 euro :D
5 livelli = 5 euro ....10 livelli = 10 euro
demo? dubito a tal proposito ormai il gioco è uscito e a meno che non lo chieda steam stessa non penso sia fattibile.
devil_mcry
29-01-2011, 00:17
Le mappe sn sempre aggiungibili via patch se il gioco va
Wolfhask
29-01-2011, 00:40
Le mappe sn sempre aggiungibili via patch se il gioco va
prende piede forse intendi
ragazzi, non uso STEAM da un anno e oggi nella mia mailbox trovo questi messaggi :
http://www.pctunerup.com/up/results/_201101/20110129024554_Cattura.JPG
devo preoccuparmi?
PaoPaolo
29-01-2011, 02:37
ragazzi, non uso STEAM da un anno e oggi nella mia mailbox trovo questi messaggi :
http://www.pctunerup.com/up/results/_201101/20110129024554_Cattura.JPG
devo preoccuparmi?
Direi di si.. io andrei a controllare se puoi ancora entrare e metterei una password complessa....
Nessuno ha provato Magicka?
Sembra molto carino, ma mi sa tanto di gioco dato in offerta a 2-3 euro tra 1 o 2 mesi.
E' l'unica cosa che mi frena.
devil_mcry
29-01-2011, 11:06
prende piede forse intendi
si nel senso che ci giocano
Davide_2323
29-01-2011, 11:47
Direi di si.. io andrei a controllare se puoi ancora entrare e metterei una password complessa....
Stanno cercando di fregarti l'account.....mi associo al commento di sopra...sbrigati a cambiare password!!!
RobySchwarz
29-01-2011, 12:11
Nessuno ha provato Magicka?
Sembra molto carino, ma mi sa tanto di gioco dato in offerta a 2-3 euro tra 1 o 2 mesi.
E' l'unica cosa che mi frena.
Se vuoi Magicka ti consiglio di prenderlo su d2d.us, tanto è registabile su Steam. Costa $9,95 e c'è un codice promo da utilizzare che da il 20% di sconto. In pratica con tasse e tutto lo paghi poco meno di 10 dollari, circa 7 euro. Io l'ho preso ed è carino, ci ho fatto una partitina ieri sera ;)
reelucertola
29-01-2011, 12:16
A proposito, mi ricordo di qualcuno che a Natale aveva risparmiato su bc2 dall'ea store con un'offerta ati o qualcosa del genere. Cos'era?
io ho preso il vietnam con lo sconto del 25 su eastore..
devil_mcry
29-01-2011, 13:30
ragazzi ma ho una domanda scema ma devo togliermi sta curiosità
online gira quella mod di hl2 hq
ma se uno ha tipo hl2 lc o qualche hl2, copiando quella mod nella folder del gioco ha praticamente hl2 :|?
Wolfhask
29-01-2011, 13:41
ragazzi ma ho una domanda scema ma devo togliermi sta curiosità
online gira quella mod di hl2 hq
ma se uno ha tipo hl2 lc o qualche hl2, copiando quella mod nella folder del gioco ha praticamente hl2 :|?
Intendi la cinematic? se sì devi avere si hl2 che episodio 1 e 2 installati altrimenti ceste!!
devil_mcry
29-01-2011, 13:50
Intendi la cinematic? se sì devi avere si hl2 che episodio 1 e 2 installati altrimenti ceste!!
ok capito era una curiosità
cmq potrebbero aggiungerlo a steam come la mod di hl1 uff
Wolfhask
29-01-2011, 14:21
MMMMMM ne dubito anche perché son 10gb ri materiale però ne val davvero la pena... adriana lima li vale tutti quei 10gigi :D
Darrosquall
29-01-2011, 14:59
Se vuoi Magicka ti consiglio di prenderlo su d2d.us, tanto è registabile su Steam. Costa $9,95 e c'è un codice promo da utilizzare che da il 20% di sconto. In pratica con tasse e tutto lo paghi poco meno di 10 dollari, circa 7 euro. Io l'ho preso ed è carino, ci ho fatto una partitina ieri sera ;)
grazie per la dritta :D
Stessa cosa anceh per Breach di cui si diceva poco fa... io l'ho preso insieme a Magicka sul D2D US risparmiando un buon 30% sul prezzo già scontato di Steam... ed ovviamente li ho attivati entrambi su Steam... :D
Se interessati però l'offerta se non erro dura solo per oggi...
Ringrazio anche io per la dritta :)
marmotta volante
29-01-2011, 16:58
Su consiglio di Vflyer ho fatto lo stesso,
il codice è "wetkitty" e corrisponde ad uno sconto del 20%,
peccato che il codice funzioni solo su d2d usa e non d2d eu, quindi viene aggiunto un 10% di tasse... insomma, 7 euri :D
Il multiplayer è un bel po' buggato (stanno uscendo già le patch); con gli amici mi è parso molto divertente, soprattutto per il friendly fire :D
Ultima cosa, a me la demo non girava... il gioco completo si
Stessa cosa anceh per Breach di cui si diceva poco fa... io l'ho preso insieme a Magicka
impressioni?
devil_mcry
29-01-2011, 17:32
ma sarebbe direct2drive.com?
gioloc80
29-01-2011, 17:43
ma sarebbe direct2drive.com?
Si propio lui ;)
devil_mcry
29-01-2011, 17:57
e quindi breach verrebbe a costare 7€ cosi giusto? ed è attivabile su steam poi?
MMMMMM ne dubito anche perché son 10gb ri materiale però ne val davvero la pena... adriana lima li vale tutti quei 10gigi :D
mi date qualche info in + su questa mod? vorrei capire di cosa si tratta dato che ho gia giocato i vari hl 1 e 2 e che però rigiocherei volentieri se c'è qualche mod o variante che mi cambi qualcosa :)
giankaste
29-01-2011, 18:10
Ciao a tutti sono da poco giocatore on line su steam con cod modern warfare 2 ho visto che alcuni account di altri giocatori hanno il nome colorato ad esempio con i colori della bandiera dello stato di appartenenza, e' una cosa simpatica ho provato ma non ho capito come devo fare per "colorare" il mio mi potreste aiutare?
The Pein
29-01-2011, 18:13
In pratica gli dà una grafica da 2010!
E' pesante ma la goduria è tantissima in HD poi!
Occhio, che con il 64bit vai mooooooolllltttooo meglio!!!
devil_mcry
29-01-2011, 18:24
mi date qualche info in + su questa mod? vorrei capire di cosa si tratta dato che ho gia giocato i vari hl 1 e 2 e che però rigiocherei volentieri se c'è qualche mod o variante che mi cambi qualcosa :)
per HL1 è facile
https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=3157-QDVN-1426
cambia un po la grafica dei personaggi e mi pare dell'acqua e di qualche oggetto ma gli ambienti rimangono all'incirca quelli
http://www.segasaturno.com/portal/files/posted_images/user_2_half_life_comparations.jpg
per HL2 c'è la cinematic MOD 10
http://www.cinematicmod.com/cm_10.php
qui cambia praticamente tutto hanno rifatto mezzo gioco, ma nn è su steam
http://www.youtube.com/watch?v=1SJMp8DMzgg
http://www.pcgameshardware.de/aid,684323/Half-Life-2-vs-Cinematic-Mod-10-Optik-im-Vergleich-Update-Duesterlook-reloaded/Action-Spiel/Test/
vorrei giocare con la cinematic mod10 ma nn ho capito se rompono le palle quelli di steam o meno
alethebest90
29-01-2011, 18:44
con la cinematic mod non avrai problemi con steam l'ho installata gia 3 volte e nessun problema...nonostante abbia un eseguibile a parte...
solo ricordati di far partire prima hl2 + episodi aggiornati e poi vai di mod... ;)
Non avevo visto che mercoledì è uscito luxor 5. L'ho comprato al volo :D
Wolfhask
30-01-2011, 08:56
Qui trovi il thread ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2058578
Wolfhask
30-01-2011, 09:03
alcune foto tanto per capirci :D l'ultima è hot per cui
http://www.areagames.de/images//games/Screenshots/Sonstiges/Half%20Life%202%20Cinematic%20Mod%2010/Half-Life-2-Cinematic-Mod-10-12.jpg
http://img202.imageshack.us/img202/4509/24532112.jpg
http://img189.imageshack.us/i/yayidp.jpgxxx/
e quindi breach verrebbe a costare 7€ cosi giusto? ed è attivabile su steam poi?
Si, come Magicka è Steamworks quindi inevitabilmente attivabile su Steam.
Breach l'ho appena scaricato ma devo ancora provarlo. Nel primo pomeriggio sicuramente ci faccio qualche partita... ;)
Stay tuned!
Magicka è una figata!
Must buy secondo me :)
Su consiglio di Vflyer ho fatto lo stesso,
il codice è "wetkitty" e corrisponde ad uno sconto del 20%,
peccato che il codice funzioni solo su d2d usa e non d2d eu, quindi viene aggiunto un 10% di tasse... insomma, 7 euri :D
Il multiplayer è un bel po' buggato (stanno uscendo già le patch); con gli amici mi è parso molto divertente, soprattutto per il friendly fire :D
Ultima cosa, a me la demo non girava... il gioco completo si
Ma quindi comprando su d2d USA quanto viene a costare di preciso?
RobySchwarz
30-01-2011, 12:15
Ma quindi comprando su d2d USA quanto viene a costare di preciso?
C'è scritto... 7 euro;)
Alekos Panagulis
30-01-2011, 12:19
alcune foto tanto per capirci :D l'ultima è hot per cui
http://www.areagames.de/images//games/Screenshots/Sonstiges/Half%20Life%202%20Cinematic%20Mod%2010/Half-Life-2-Cinematic-Mod-10-12.jpg
http://img202.imageshack.us/img202/4509/24532112.jpg
http://img189.imageshack.us/i/yayidp.jpgxxx/
Mi sa che quella hot è stata già rimossa :oink:
piero_tasso
30-01-2011, 12:31
Mi sa che quella hot è stata già rimossa :oink:
no, basta togliere le xxx di troppo :)
Che sinceramente, non pensavo si potesse arrivare a dettagli così :D senza contare che hanno lavorato molto sul corpo ma secondo me sul volto non si son dedicati abbastanza... :rolleyes:
iNovecento
30-01-2011, 12:40
Alla fine venerdì notte ho ceduto ed ho preso magicka a 7 euro :muro:
Purtroppo ormai non sono dipendente solo dagli sconti Steam, ma pure da quelli degli altri servizi di DD su giochi steamworks. :asd:
E quel WETKITTY mi ha fregato!
Provato velocemente e, posto che tecnicamente non ci si deve aspettare Diablo III, confermo la medesima impressione restituita provando la demo: divertente e con qualche tocco originale a livello di gampelay!
Stasera vedrò di provarlo in doppio sullo stesso pc, tastiera + pad! :)
C'è scritto... 7 euro;)
Quindi conviene prenderlo sullo shop uk. Si risparmia qualche centesimo. :-D :-D
IlGranTrebeobia
30-01-2011, 13:07
Qui trovi il thread ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2058578
Esiste una mod del genere che migliori solo l'aspetto grafico senza stravolgere, ad esempio (a quanto dicono, non l'ho mai provata), l'audio originale? :mbe:
devil_mcry
30-01-2011, 13:34
ma left4dead2 ha l'audio in inglese solo?
ma left4dead2 ha l'audio in inglese solo?
episode1 è stato credo l'ultimo gioco valve ad avere l'audio anche in ita
edit_
non c'è solo l'inglese come supporto audio completo..
dalla scheda del gioco: Inglese*, Francese*, Tedesco*, Russo*, Spagnolo*
devil_mcry
30-01-2011, 13:42
episode1 è stato credo l'ultimo gioco valve ad avere l'audio anche in ita
edit_
non c'è solo l'inglese come supporto audio completo..
dalla scheda del gioco: Inglese*, Francese*, Tedesco*, Russo*, Spagnolo*
anche left4 dead ha l'audio italiano
Io ho sempre fatto così, ma non ho mai preso in considerazione queste storie delle attivazioni/disattivazioni :stordita:
All'interno di STEAMAPPS ci stanno dei file con estensione .ncf e .gcf dei diversi giochi che pesano diversi gigabyte sbaglio o sono gli installer che non vanno via una volta installato il gioco e se possono andare eliminati a manina per fare un po di spazio ???
All'interno di STEAMAPPS ci stanno dei file con estensione .ncf e .gcf dei diversi giochi che pesano diversi gigabyte sbaglio o sono gli installer che non vanno via una volta installato il gioco e se possono andare eliminati a manina per fare un po di spazio ???
non servono per il controllo cache dei file?
non cancellare nulla.
PaoPaolo
30-01-2011, 15:00
non servono per il controllo cache dei file?
non cancellare nulla.
Al limite puo' fare una prova spostandoli o rinominandoli e poi controllando se relativi giochi partono e fanno il controllo dei files... se non glida errore puo' toglierli.
Mal che vada li riscarica da zero se piu' avanti si accorge che servono...
Notavo che occupano tanto solo il source hlepisode1/2 e portal gli altri invece sono roba minima !!!
ps grazie x la vostre risposte !!!
Al limite puo' fare una prova spostandoli o rinominandoli e poi controllando se relativi giochi partono e fanno il controllo dei files... se non glida errore puo' toglierli.
Mal che vada li riscarica da zero se piu' avanti si accorge che servono...
Notavo che occupano tanto solo il source hlepisode1/2 e portal gli altri invece sono roba minima !!!
ps grazie x la vostre risposte !!!
lasciali dove sono (http://developer.valvesoftware.com/wiki/GCF) ;) :read:
VirtualFlyer
30-01-2011, 15:52
Io magicka so che è bello solo perchè mi fido di voi!
La demo non mi lascia usare il mouse, cioè non posso clickare su nulla! :D
marmotta volante
30-01-2011, 16:49
Io magicka so che è bello solo perchè mi fido di voi!
La demo crashava appena cliccavo su qualcosa, ancora nel menu.
Ho comprato il gioco completo e funziona alla perfezione in singolo (il gioco completo funziona sul pc in cui non funzionava la demo).
Il multiplayer è orrendamente buggato :( ...diciamo che il multiplayer è ancora in beta, e gli sviluppatori se ne stanno occupando...
anche left4 dead ha l'audio italiano
mmh.. no..
http://i.imgur.com/5aOuB.png
e questo è strano.. :wtf:
Si, come Magicka è Steamworks quindi inevitabilmente attivabile su Steam.
Breach l'ho appena scaricato ma devo ancora provarlo. Nel primo pomeriggio sicuramente ci faccio qualche partita... ;)
Stay tuned!
Breach è buggato oltremisura. Si impalla ogni 2 x 3 e ci sono 2 gatti sui server... mi è sembrato avere per quei pochi minuti che sono riuscito a giocare un gameplay molto simile a CS... di più però non si può... statene alla larga! :rolleyes:
andrew1488
30-01-2011, 18:05
Breach è buggato oltremisura. Si impalla ogni 2 x 3 e ci sono 2 gatti sui server... mi è sembrato avere per quei pochi minuti che sono riuscito a giocare un gameplay molto simile a CS... di più però non si può... statene alla larga! :rolleyes:
CVD :D
ma proprio solo 2 gatti? magari sono tutti a giocare ancora in singolo.....
ah già! non c'è il singolo :muro:
CVD :D
ma proprio solo 2 gatti? magari sono tutti a giocare ancora in singolo.....
ah già! non c'è il singolo :muro:
Guarda, magari più tardi ci riprovo e vedo come va...però ho provato 3 match finiti tutti con un crash del gioco... secondo me c'eran grosso modo 200 persone massimo su tutti i server di gioco... :rolleyes:
devil_mcry
30-01-2011, 18:16
è appena uscito, secondo me può essere un bel gioco
è vero che ci sono BC2, TF2, CSS, L4D e altri, ma quello costa davvero poco, secondo voi quanto ci metteranno a deprezzarlo :P :D
CSS a me personalmente fa sempre + schifo, poi ha un effetto strano nella fisica, nel senso che le cose hanno troppa inerzia nn so come spiegarlo ma se lancio la bomba correndo non va dove andrebbe nella realtà... oppure sono solo pippe mentali mie non so
io li ho tutti tra l'altro quelli sopra :P ma ne preferisco uno free che gioco da un annetto, ieri tra l'altro ho provato BC2 in multy, ok scatta da morire con i settaggi che uso in single (dove è fluido) ma è da ..... :eek: :eek: :eek: :eek:
VirtualFlyer
30-01-2011, 18:18
è appena uscito, secondo me può essere un bel gioco
è vero che ci sono BC2, TF2, CSS, L4D e altri, ma quello costa davvero poco, secondo voi quanto ci metteranno a deprezzarlo :P :D
CSS a me personalmente fa sempre + schifo, poi ha un effetto strano nella fisica, nel senso che le cose hanno troppa inerzia nn so come spiegarlo ma se lancio la bomba correndo non va dove andrebbe nella realtà... oppure sono solo pippe mentali mie non so
io li ho tutti tra l'altro quelli sopra :P ma ne preferisco uno free che gioco da un annetto, ieri tra l'altro ho provato BC2 in multy, ok scatta da morire con i settaggi che uso in single (dove è fluido) ma è da ..... :eek: :eek: :eek: :eek:
BC2 in single e multi usa due motori grafici diversi se non erro! Nome del giochino preferibile a tf2??
devil_mcry
30-01-2011, 18:20
BC2 in single e multi usa due motori grafici diversi se non erro! Nome del giochino preferibile a tf2??
per tf2 intendiamo team fortess 2 vero?
bc2 si lo letto anche io ma dovrebbe essere + leggero quello del multi
VirtualFlyer
30-01-2011, 18:22
per tf2 intendiamo team fortess 2 vero?
bc2 si lo letto anche io ma dovrebbe essere + leggero quello del multi
sì, certo, ecco, dal post prima non si capiva perchè non riuscivo ad editare, non voleva essere antipatico, solo curiosità! :D
devil_mcry
30-01-2011, 18:25
sì, certo, ecco, dal post prima non si capiva perchè non riuscivo ad editare, non voleva essere antipatico, solo curiosità! :D
no tranqui :D era solo xke mi è poi venuto il dubbio
cmq questo http://en.combatarms.nexoneu.com/NXEU.aspx?PART=/Main
ma non sono sullo stesso genere direi, TF2 ci ho giocato un po ed è divertente, questo invece è molto + simulativo forse, sopratutto nelle caratteristiche delle armi (spread, rinculo etc)
poi ha delle caratteristiche che lo rendono abb. diverso dagli altri, solo BC2 le introduce ma marginalmente rispetto a quello
tra tutti quelli elencati prima quelli che mi piacciono d+ sono BC2 e L4D, TF2 è carino ma mi piace un po meno, CSS 0...
poi sn gusti ma per me è cosi :D
unica pecca, purtroppo con il tempo quel gioco si sta rovinando molto a causa dei cheater, ma ho il sentore che in CSS ce ne siano abb anche li ...
devil_mcry
30-01-2011, 20:37
ho giocato un pochino a l4d2
lol è un po esagerato, gli zombi qui arrivano a fiumi proprio :D poi l'idea di certe armi è davvero folle, cmq è carino, solo che mi chiedo il senso
sono praticamente 2 giochi uguali, non potevano rilasciarlo come aggiornamento del primo ? o come pack ?
29Leonardo
30-01-2011, 20:40
Raga ho formattato il pc e salvato la cartella di steam in un altra partizione, dopodichè ho reinstallato steam puntando a quella cartella, ora perchè team fortress 2 non mi parte piu? :confused:
Gli altri giochi funzionano invece. (anche se non ho capito perchè ho dovuto reimpostare alcune cose tipo la lingua etc, non dovrebbe averli mantenuti?)
Raga ho formattato il pc e salvato la cartella di steam in un altra partizione, dopodichè ho reinstallato steam puntando a quella cartella, ora perchè team fortress 2 non mi parte piu? :confused:
Gli altri giochi funzionano invece. (anche se non ho capito perchè ho dovuto reimpostare alcune cose tipo la lingua etc, non dovrebbe averli mantenuti?)
si reinstalla invece di lanciare l'eseguibile apposta perché mantiene le impostazioni, a cominciare dalla lingua
è una cosa strana, su TF2 hai provato a fare verifica cache?
29Leonardo
30-01-2011, 21:37
si reinstalla invece di lanciare l'eseguibile apposta perché mantiene le impostazioni, a cominciare dalla lingua
è una cosa strana, su TF2 hai provato a fare verifica cache?
Temo di non aver capito quello che hai scritto.
Ho risolto riavviando steam, però non mi ha mantenuto i settaggi video e comandi di TF2 (ho anche L4D2 ed è Ok)
Ma è normale che all'avvio steam si aggiorna nuovamente? Intendo dopo averlo installato nella cartella salvata.
Wolfhask
30-01-2011, 22:01
Eddai ragazzi alla fine abbiamo quasi gli stessi giochi perchè non trovarci?
sarebbe divertente fare una partita senza l'esagerazione di primeggiare ma solo per sfotterci non vi pare??? :D
Nessun clan, nessuna pressione, solo qualche ora di divertimento....chissà
ghiltanas
30-01-2011, 22:56
ho giocato un pochino a l4d2
lol è un po esagerato, gli zombi qui arrivano a fiumi proprio :D poi l'idea di certe armi è davvero folle, cmq è carino, solo che mi chiedo il senso
sono praticamente 2 giochi uguali, non potevano rilasciarlo come aggiornamento del primo ? o come pack ?
mi sa che nn sei al corrente del putiferio che venne fuori quando annunciarono il 2 :p
La comunità nn lo prese molto bene all'inizio.
devil_mcry
30-01-2011, 22:57
mi sa che nn sei al corrente del putiferio che venne fuori quando annunciarono il 2 :p
La comunità nn lo prese molto bene all'inizio.
anche xke credo sia passato poco tempo
cmq no, cosa successe?
Wolfhask
30-01-2011, 23:04
Non venne fatto appunto quello da te detto ossia upgrade dal primo episodio...ma fecero il sequel e la comunità andò su tutte le furie.....ricordo articoli in proposito.
Wolfhask
30-01-2011, 23:06
Devil a proposito con l'OC hai chiuso??? ti vedo un pò troppo spesso qui presente, non che sia un danno certo ma non vederti in firma un sandy fà un pò strano :D
devil_mcry
30-01-2011, 23:12
Devil a proposito con l'OC hai chiuso??? ti vedo un pò troppo spesso qui presente, non che sia un danno certo ma non vederti in firma un sandy fà un pò strano :D
no nn ho chiuso :D, giammai :D, sb nn lo ho ancora xke quando lo volevo prendere un 15 giorni fa era impossibile averlo
ora credo che i primi siano disponibili e in giro ma nn sono + tanto sicuro di prendere 1155, l'idea iniziale non era quella, ma quando hanno slittato il lancio della piattaforma 2011 a fine anno sono rimasto un attimo spiazzato
ora vedo, xke mi hanno detto che BD arriva ad aprile, devo ancora capire bene com'è la faccenda al max vedo ad aprile che fare
oltretutto la piattaforma 1155 proprio per il discorso OC non mi entusiasma tantissimo
Wolfhask
30-01-2011, 23:18
OT: per la gpu integrata? già solo col multy non c'è più divertimento....io aspetto di vedere se esce qualcosa senza gpu...chiudo OT
Cmq tornando a l4d l'ho preso in offerta ma non mi ci trovo gran che, non son di gran aiuto ai miei compagni :D...preferisco i classici fps, anzi quelli proprio classici, tipo fear combat(grautito ma con troppi cittoni) quake arena, unreal...insomma i deathmatch al chiuso...ora le mappe son più ampie e quelli che cittano hanno vita facile a mio avviso.
devil_mcry
30-01-2011, 23:27
OT: per la gpu integrata? già solo col multy non c'è più divertimento....io aspetto di vedere se esce qualcosa senza gpu...chiudo OT
Cmq tornando a l4d l'ho preso in offerta ma non mi ci trovo gran che, non son di gran aiuto ai miei compagni :D...preferisco i classici fps, anzi quelli proprio classici, tipo fear combat(grautito ma con troppi cittoni) quake arena, unreal...insomma i deathmatch al chiuso...ora le mappe son più ampie e quelli che cittano hanno vita facile a mio avviso.
no della gpu integrata non me ne frega molto, la cosa bella di quelle cpu è l'Oc che arriva numeri molto elavati, ma è troppo facile il tutto (ok nn è sempre un male :D ma cosi e un po esagerato...)
cmq a me L4D, che tra l'altro ho preso il pack ma di fatto averli entrambi installati è un po inutile, cmq mi piace molto per l'idea del gameplay cooperativo, ho fatto solo la campagna fino ad ora e non è male mi diverte ma è come dici tu, non è il classico fps online con deathmatch
per i cheater, hanno vita facile un po ovunque mi sa :( poveri impediti
Wolfhask
30-01-2011, 23:31
Qualcuno di voi ha steam su mac? io ho installato alcuni giochi ma ho alcune noie con gli scattonamenti...avete risolto???
iNovecento
30-01-2011, 23:34
Torno un attimo su Magicka e segnalo che:
ha in assoluto il miglior sistema di magia di SEMPRE! :D
Per fare qualche esempio, impossibile non innamorarsi quando, dopo aver castato uno scudo, lo si vede deflettere il nostro ultimo raggio di fuoco (fire + arcane). Per non parlare delle mille combinazioni degli 8 elementi... che ancora cambiano se usati in attacco, ad area o su se stessi.
Dover poi imparare le varie ricette per castare uno dei 21 (o 22, ora non ricordo) magicks, ossia incanteisimi predefiniti, tipo grease, revive, haste ecc.
Bello bello bello! Soprattutto se giocato in compagnia... dove da il meglio si sé, anche perchè sono molte le cose che si possono fare in più collaborando.
Certo, ha ancora qualche bug, gli "enigmi" (pur presenti) sono, per ora almeno, abbastanza facili e soprattutto non è un gdr vero e proprio (niente inventario o livelli, solo spada e staff) ma più un hack'n'slash semplificato che punta tutto su un complesso sistema di magia!
Wolfhask
30-01-2011, 23:35
no della gpu integrata non me ne frega molto, la cosa bella di quelle cpu è l'Oc che arriva numeri molto elavati, ma è troppo facile il tutto (ok nn è sempre un male :D ma cosi e un po esagerato...)
cmq a me L4D, che tra l'altro ho preso il pack ma di fatto averli entrambi installati è un po inutile, cmq mi piace molto per l'idea del gameplay cooperativo, ho fatto solo la campagna fino ad ora e non è male mi diverte ma è come dici tu, non è il classico fps online con deathmatch
per i cheater, hanno vita facile un po ovunque mi sa :( poveri impediti
Già ma io di cooperativo non ho proprio nulla anzi io son il classico devastato mentale che trovi a correre per i fatti suoi, oppure nascosto a far il cecchino. dio quanto adoro cecchinare :D, ma mi devasta fare il kamikaze con le bombe o il mitra spianato tra un corridoio e l'altro, ormai mi tocca adeguarmi anche per via del'età. ahahhahahahahhah
Altair[ITA]
31-01-2011, 07:47
anche xke credo sia passato poco tempo
cmq no, cosa successe?
provo a sintetizzarti.
18 Novembre 2008 , esce Left 4 Dead 1 dopo 3-4 anni di sviluppo.
che te lo dico a fà,successone,divertentissimo e molto ben curato.
mancava però,di un pò di varietà per quanto riguarda le mappe.e vabbè.
1 Giugno 2009 , annunciano Left 4 Dead 2 , cannando quelle che erano state le loro promesse di arricchire il primo titolo.
la community soffre per una presunta[che poi avverrà] divisione dei videogiocatori nel multiplayer.
nasce un famoso gruppo di protesta,chiamato "Left 4 Dead 2 Boycott" .
talmente tanto scalpore avrà questo gruppo steam,che VALVe inviterà colui che ha aperto il gruppo [pensa che fortuna] nell'Agosto 2009 negli studi di Seattle a provare per mano il gioco , dopo che Newell e l'addetto alle pubbliche relazioni [non ricordo il nome ] erano andati fin casa sua [che fortuna!!]per invitarlo da loro .
Settembre 2009,esce una presa in giro di DLC per left 4 dead 1,chiamato crash course. se durava mezz'ora era anche tanto.
18 novembre 2009,dopo un anno esatto,esce left 4 dead 2,che da allora viene arricchito dalla community ,che oramai comunque è divisa tra i 2 titoli.
le vendite di l4d2 non hanno brillato grazie al gruppo di boycott.si parla di 4 milioni di copie vendute.tante,ma mai quanto il primo titolo .
devil_mcry
31-01-2011, 14:00
;34329994']provo a sintetizzarti.
18 Novembre 2008 , esce Left 4 Dead 1 dopo 3-4 anni di sviluppo.
che te lo dico a fà,successone,divertentissimo e molto ben curato.
mancava però,di un pò di varietà per quanto riguarda le mappe.e vabbè.
1 Giugno 2009 , annunciano Left 4 Dead 2 , cannando quelle che erano state le loro promesse di arricchire il primo titolo.
la community soffre per una presunta[che poi avverrà] divisione dei videogiocatori nel multiplayer.
nasce un famoso gruppo di protesta,chiamato "Left 4 Dead 2 Boycott" .
talmente tanto scalpore avrà questo gruppo steam,che VALVe inviterà colui che ha aperto il gruppo [pensa che fortuna] nell'Agosto 2009 negli studi di Seattle a provare per mano il gioco , dopo che Newell e l'addetto alle pubbliche relazioni [non ricordo il nome ] erano andati fin casa sua [che fortuna!!]per invitarlo da loro .
Settembre 2009,esce una presa in giro di DLC per left 4 dead 1,chiamato crash course. se durava mezz'ora era anche tanto.
18 novembre 2009,dopo un anno esatto,esce left 4 dead 2,che da allora viene arricchito dalla community ,che oramai comunque è divisa tra i 2 titoli.
le vendite di l4d2 non hanno brillato grazie al gruppo di boycott.si parla di 4 milioni di copie vendute.tante,ma mai quanto il primo titolo .
lol notevole
cmq in effetti sn stati dei cazzoni
marmotta volante
31-01-2011, 14:09
Torno un attimo su Magicka e segnalo che:
ha in assoluto il miglior sistema di magia di SEMPRE! :D
Per fare qualche esempio, impossibile non innamorarsi quando, dopo aver castato uno scudo, lo si vede deflettere il nostro ultimo raggio di fuoco (fire + arcane). Per non parlare delle mille combinazioni degli 8 elementi... che ancora cambiano se usati in attacco, ad area o su se stessi.
Dover poi imparare le varie ricette per castare uno dei 21 (o 22, ora non ricordo) magicks, ossia incanteisimi predefiniti, tipo grease, revive, haste ecc.
Bello bello bello! Soprattutto se giocato in compagnia... dove da il meglio si sé, anche perchè sono molte le cose che si possono fare in più collaborando.
Certo, ha ancora qualche bug, gli "enigmi" (pur presenti) sono, per ora almeno, abbastanza facili e soprattutto non è un gdr vero e proprio (niente inventario o livelli, solo spada e staff) ma più un hack'n'slash semplificato che punta tutto su un complesso sistema di magia!
Concordo pienamente,
e aggiungo che il gioco è impreziosito da un umorismo che rende le solite vicende fantasy veramente spassose :D.
Resta il fatto che il multiplayer è ingiocabile in più di 2 persone (non tanto per il friendly fire, che rende il gioco divertentissimo :D) ma per i bug infiniti... :( siamo tutti in attesa di una megapatch che faccia uscire il multiplayer dallo stato di "beta"
Necroticism
31-01-2011, 14:57
;34329994']
E secondo te 4 milioni di copie sono vendite "poco brillanti"? :asd: su PC quasi nessuno arriva a quei livelli (giusto The Sims e WoW). L4D2 è stato un successone. Per Valve è stato cento volte meglio così, i boicottaggi lasciano il tempo che trovano (scommetto che poi gran parte dei famosi "boicottatori" si è comprata il gioco lo stesso, come d'altronde è successo per Modern Warfare 2).
edit: C.V.D. :asd: http://www.ubercharged.net/wp-content/uploads/2010/06/l4d2boycott.jpg
Anch'io ho preso Magicka e confermo che è un gioco interessante, anche se l'ho giocato solo per un'oretta scarsa e non in multiplayer.
L'unica pecca che ho notato è il fatto che se muori ricomincia da capo tutto il livello e non dall'ultimo checkpoint. E' piuttosto frustrante la cosa. Potevano sforzarsi un po' di più per questo.
edit: doppio post (mah, va a capire perchè) :D
devil_mcry
31-01-2011, 15:18
E secondo te 4 milioni di copie sono vendite "poco brillanti"? :asd: su PC quasi nessuno arriva a quei livelli (giusto The Sims e WoW). L4D2 è stato un successone. Per Valve è stato cento volte meglio così, i boicottaggi lasciano il tempo che trovano (scommetto che poi gran parte dei famosi "boicottatori" si è comprata il gioco lo stesso, come d'altronde è successo per Modern Warfare 2).
edit: C.V.D. :asd: http://www.ubercharged.net/wp-content/uploads/2010/06/l4d2boycott.jpg
ho guardato su wiki, ha comunque venduto molto meno del primo, già solo le copie fisiche vendute sono circa il 30% in meno... poi ok che sn numeri alti però è Valve :D
cmq sto giocando a bioshock
devo dire che il gioco nn è male mi ha preso abbastanza ho solo un po di confusione tra rayan (creatore della citta) e Fontaine che nn ho capito bene che ruolo ha nel gioco
cmq è carino anche se graficamente nn è il max
altra cosa, qualcuno ha cambiato il FOV su bc2? si puo fare con steam?
Altair[ITA]
31-01-2011, 15:38
ma secondo me niente :D io ti parlo dati alla mano . leggi il post sopra il mio di devil_mcry :D
ha venduto tanto,ok,ma NON quanto il primo.ANCHE grazie al gruppo[non solo grazie al gruppo.che poi,appunto,ci son stati i vari cazzoni.]
io,personalmente,ho tipo 80 ore di gioco con l4d1 e venti minuti massimo con il 2,dopo che me l'hanno regalato [posso fare lo screen di dono ricevuto] quando costava 3 4€ , perchè alcuni miei amici erano esasperati dal mio boicottaggio convintissimo ^_^
marmotta volante
31-01-2011, 16:11
Anch'io ho preso Magicka e confermo che è un gioco interessante, anche se l'ho giocato solo per un'oretta scarsa e non in multiplayer.
L'unica pecca che ho notato è il fatto che se muori ricomincia da capo tutto il livello e non dall'ultimo checkpoint. E' piuttosto frustrante la cosa. Potevano sforzarsi un po' di più per questo.
mmm... strano, io parto sempre dall'ultimo checkpoint.
... i checkpoint vanno attivati, non si attivano automaticamente passandogli vicino...
In ogni caso merita solo per l'M60 fatto da McGyver :D ...non svelo oltre
per chi fosse interessato, recensione di Breach:
http://www.gamesvillage.it/piattaforma/all/articolo/46534/breach---la-recensione.html
devil_mcry
31-01-2011, 20:16
per chi fosse interessato, recensione di Breach:
http://www.gamesvillage.it/piattaforma/all/articolo/46534/breach---la-recensione.html
ci sono andati leggeri tutto sommato :sofico:
Bingo Bongo
31-01-2011, 20:40
lol , da prendere insomma :asd:
pape quando deve andarci duro ci va sempre leggerino, una piuma :asd:
Darrosquall
31-01-2011, 21:06
ma dove sarebbero questi dati di l4d e l4d2?Linkino grazie?
devil_mcry
31-01-2011, 21:08
io ho guardato i numeri di wikipedia
devil_mcry
01-02-2011, 00:18
http://store.steampowered.com/app/60800/
che cagata di offerta
a quando fear o AvP ? :cry: :cry: :cry:
Darrosquall
01-02-2011, 01:10
con la beta di steam è possibile scattare screenshoot e pubblicare e commentare. E' possibile pure condividere su facebook. Abbiamo un giga di spazio a disposizione, vengono salvati in remoto, godo :D
@less@ndro
01-02-2011, 08:24
con la beta di steam è possibile scattare screenshoot e pubblicare e commentare. E' possibile pure condividere su facebook. Abbiamo un giga di spazio a disposizione, vengono salvati in remoto, godo :D
con xfire lo puoi fare da anni e anche con i video. :O
Altair[ITA]
01-02-2011, 08:59
http://store.steampowered.com/app/60800/
che cagata di offerta
a quando fear o AvP ? :cry: :cry: :cry:
ma a quando un qualcosa di diverso :D
devil_mcry
01-02-2011, 09:59
io spero nel w.e.
che poi meno spendo meglio è ma... :P
Sembra interessante. La stai già provando? Funziona bene?
BenG_P87
01-02-2011, 10:36
e anche gli streaming lol!
@less@ndro
01-02-2011, 11:10
gia, senza contare il supporto ai vari ts, memorizzazione server game, chat msn, eccecc. :O
ah ecco!
infatti ho visto i tuoi 6 di warhead (i tizi sulla scala.. :asd:) e poi nel mio profilo mi è comparso un link 'view screenshots' che ovviamente non porta a nulla, non avendo io la beta..
quasiquasi la metto :fagiano:
devil_mcry
01-02-2011, 12:23
Bella la cosa degli screen a quando la versione definitiva?
devil_mcry
01-02-2011, 12:23
Bella la cosa degli screen a quando la versione definitiva?
Jon Irenicus
01-02-2011, 16:07
Qualcuno sa com'è Numen: Contest of Heroes (http://store.steampowered.com/app/60800/?snr=1_4_4__112)?
Darrosquall
01-02-2011, 16:12
eh, ma non lo usa nessuno, che c'è posso fa :D io lo tengo acceso xfire, ma steam ha la community che xfire non ha.
ghiltanas
01-02-2011, 17:22
;34340028']ma a quando un qualcosa di diverso :D
tipo me2 o dao ultimate a 5 euro :D
ps finalmente mi sono deciso a provare la cinematic mod di hl2, messi in download tutti e 3 i giochi (hl2,ep1, ep2) vediamo come rende :stordita:
Qualcuno sa com'è Numen: Contest of Heroes (http://store.steampowered.com/app/60800/?snr=1_4_4__112)?
avevo provato la demo... molto ma molto ma molto meglio titan quest (+ espansione).. imho
Bingo Bongo
01-02-2011, 17:48
tipo me2 o dao ultimate a 5 euro :D
No! :mad: li ho presi gia su rpg italia allo stesso prezzo :D
Devono mettere un bell'AvP o magari un prototype :O
Per me magicka termina con il livello 6 visto che se si muore la prima volta allo scontro finale poi è praticamente impossibile (al 20 tentativo ho chiuso il gioco) farlo dato che si riparte con metà vita....
Oltretutto è un terno al lotto dato che si è su delle piattaforme e basta un botto e si vola giù :doh:
Pollice verso per bug e design di alcuni scontri senza senso: va bene difficile ma a culo no.
Jon Irenicus
01-02-2011, 18:22
avevo provato la demo... molto ma molto ma molto meglio titan quest (+ espansione).. imhoOk, grazie del parere, mi scarico cmq la demo e vedo (avevo il dubbio che avesse i controlli diretti o meno)...
Altair[ITA]
01-02-2011, 18:27
shank da 13 euro ora costa 10 euro
Vladimiro Bentovich
01-02-2011, 18:32
e chi se ne frega,questo è il thread di steam :asd:
preferisco evitare le beta,speriamo passi in versione definitiva a breve,l'idee mi sembrano buone.
@less@ndro
01-02-2011, 18:41
eh, ma non lo usa nessuno, che c'è posso fa :D io lo tengo acceso xfire, ma steam ha la community che xfire non ha.
beh oddio, io ho 200 contatti su xfire, che poi steam abbia piu' iscritti non c'e' dubbio, del resto moltissimi giochi senza steam non vanno...
Darrosquall
01-02-2011, 18:58
anche io ho tanti contatti, però se c'è uno standard oggi è steam. Purtroppo o per fortuna è una cosa soggettiva. Anche io trovo migliore xfire come client, permette pure di registrare video e di fare encoding per la conversione, proprio comodo.
Cosa che Valve non ha intenzione di fare al momento :rolleyes: però almeno è un passo avanti questo.
No! :mad: li ho presi gia su rpg italia allo stesso prezzo :D
Devono mettere un bell'AvP o magari un prototype :O
anch'io aspetto avp scontato :)
Midweek Madness
Global Agenda -75% -> 6,25€
Altair[ITA]
01-02-2011, 19:45
che palle sto global agenda.
ma tenetevelo!
ps : per dover di cronaca,ora è possibile acquistare blacklight : tango down a 9€ . prima costava 15€.
Vladimiro Bentovich
01-02-2011, 20:09
;34345869']shank da 13 euro ora costa 10 euro
appena lo scontano a 5e lo prendo
boh ha preso 7 su gameranking, ma non so quanti lo abbiano comprato a 19.90. Ora che costa 2euro potresti immolarti e poi ci fai sapere com'è :D
Jon Irenicus
01-02-2011, 21:40
boh ha preso 7 su gameranking, ma non so quanti lo abbiano comprato a 19.90. Ora che costa 2euro potresti immolarti e poi ci fai sapere com'è :DHo visto, però con la media di un voto (che non è uin brutto voto considerando che non è un gioco tanto pubblicizzato)!:p Cmq prima vedo la demo, se è un h&s normale non credo lo prenderò...
PS: voglio di nuovo l'offerta di Defence Grid, l'altra volta non ho potuto prenderlo!:D
SwatMaster
01-02-2011, 21:53
Comprato, giocato 20 minuti, disinstallato.
Non vale manco 20cent.
Ma scusate Global Agenda non è un MMORPG senza sottoscrizione mensile come Guild wars?
Come mai queste critiche? Per 6 euro e mezzo mi sembra regalato, qualcuno che l'ha provato cosa ne dice?
devil_mcry
01-02-2011, 22:25
BC2 l'ho pagato 14€, caro, ma davvero li vale tutti
ho provato il multi, finalmente qualcosa di sensato come multiplayer :D altro che CSS
sn alle prime armi, ma riesco già a stare sull'1 di ratio :D bello bello
tornando indietro non prenderei più
CSS quasi di sicuro, dico quasi perchè per collezione lo devo avere ma... :P meno male che l'ho pagato poco + di 3€
assolutamente RedFaction 1 e 2 (il 2 nemmeno va -.-)
probabilmente L4D2 che è troppo simile al primo (ma è comunque bello, vabbe che per 5€...)
il pack di crysis, che avevo già giocato e finito lol :P
BC2 l'ho pagato 14€, caro, ma davvero li vale tutti
ho provato il multi, finalmente qualcosa di sensato come multiplayer :D altro che CSS
sn alle prime armi, ma riesco già a stare sull'1 di ratio :D bello bello
tornando indietro non prenderei più
CSS quasi di sicuro, dico quasi perchè per collezione lo devo avere ma... :P meno male che l'ho pagato poco + di 3€
assolutamente RedFaction 1 e 2 (il 2 nemmeno va -.-)
probabilmente L4D2 che è troppo simile al primo (ma è comunque bello, vabbe che per 5€...)
il pack di crysis, che avevo già giocato e finito lol :P
CSS non è per nabbi :D :fagiano:
Il primo CS poi fa da scuola ...se vai bene in quella materia gli altri fps te li mangi a colazione.
comunque 14€ per BBC2 e 12€ per Breach.... c'è l'abisso.
resistete fino a venerdì sperando in qualche bel titolo degno. Ormai la discussione è diventata una comunità di tossici che aspettano la dose settimanale ...
devil_mcry
01-02-2011, 22:46
CSS non è per nabbi :D :fagiano:
Il primo CS poi fa da scuola ...se vai bene in quella materia gli altri fps te li mangi a colazione.
comunque 14€ per BBC2 e 12€ per Breach.... c'è l'abisso.
resistete fino a venerdì sperando in qualche bel titolo degno. Ormai la discussione è diventata una comunità di tossici che aspettano la dose settimanale ...
no ma vabbe non sono un novello degli fps online, anzi, stasera quell'1 di ratio l'ho tenuto alla fine di un deathmatch dove tutti gli altri team erano super pro a giudicare dai rank, quindi è tanta cosa, per essere la prima partita seria a BC2, ma poi css nn è che è nuovo per me, avevo giocato al primo Cs prima di dedicarmi ad altro ma apparte questo css secondo me è pieno di cheater, sai quando finisci in kill cam dell'altro in prima persona? ho visto in + occasioni delle cose che vanno ben oltre alla normalità
poi è pieno di nabbi con le flash, in altri giochi vengono kickati a morte li invece va di moda -.- ma vabbe mi posso uniformare
e infine ha una fisica davvero strana, o si è installato male a me il gioco, oppure il movimento e la fisica ha qualche cosa che nn va, tutto ha troppa inerzia
ma c'è davvero di meglio, tieni presente che comunque anche li nelle 2-3 ore di gioco nn ho fatto mai tanto schifo anzi... però mi fa schifo proprio come gioco, il primo era ganzo al tempo questo no
io BC2 non l'avevo preso per il multi :D
no ma vabbe non sono un novello degli fps online, anzi, stasera quell'1 di ratio l'ho tenuto alla fine di un deathmatch dove tutti gli altri team erano super pro a giudicare dai rank, quindi è tanta cosa, per essere la prima partita seria a BC2, ma poi css nn è che è nuovo per me, avevo giocato al primo Cs prima di dedicarmi ad altro ma apparte questo css secondo me è pieno di cheater, sai quando finisci in kill cam dell'altro in prima persona? ho visto in + occasioni delle cose che vanno ben oltre alla normalità
poi è pieno di nabbi con le flash, in altri giochi vengono kickati a morte li invece va di moda -.- ma vabbe mi posso uniformare
e infine ha una fisica davvero strana, o si è installato male a me il gioco, oppure il movimento e la fisica ha qualche cosa che nn va, tutto ha troppa inerzia
ma c'è davvero di meglio, tieni presente che comunque anche li nelle 2-3 ore di gioco nn ho fatto mai tanto schifo anzi... però mi fa schifo proprio come gioco, il primo era ganzo al tempo questo no
io BC2 non l'avevo preso per il multi :D
ah ecco perché in BC2 rendi...ti sei fatto le ossa con CS, i cheater e i lamer con le flash :D il VAC non riesce a beccare tutti gli schifosi che cittano...li odio in tutti i giochi.
sono passato al 2 per forza di cose, ma il primo resta il migliore.
Jon Irenicus
01-02-2011, 23:02
Comprato, giocato 20 minuti, disinstallato.
Non vale manco 20cent.Ah beh, meglio, così vedrò dalla demo che non fa per me e lo lascerò la, che di roba ce n'è lo stesso pure troppa!:D
devil_mcry
01-02-2011, 23:03
ah ecco perché in BC2 rendi...ti sei fatto le ossa con CS, i cheater e i lamer con le flash :D il VAC non riesce a beccare tutti gli schifosi che cittano...li odio in tutti i giochi.
sono passato al 2 per forza di cose, ma il primo resta il migliore.
beh CS è stato il primo multiplayer online a cui ho giocato :D ma nn ci ho giocato tantissimo quanto ad altri
anche io odio da morire i cheater, veri sfigati
marmotta volante
01-02-2011, 23:57
Per me magicka termina con il livello 6 visto che se si muore la prima volta allo scontro finale poi è praticamente impossibile (al 20 tentativo ho chiuso il gioco) farlo dato che si riparte con metà vita....
Oltretutto è un terno al lotto dato che si è su delle piattaforme e basta un botto e si vola giù :doh:
Pollice verso per bug e design di alcuni scontri senza senso: va bene difficile ma a culo no.
Ciao, il fatto che riparti con metà vita è dovuto al fatto che avevi metà vita al checkpoint/salvataggio ( e curarsi è veramente facile e veloce), la strategia per passare il livello è usare l'acqua (ad esempio 5acqua oppure 1arcano+1acqua) per spingere gli stregoni fuori dalle piattaforme, proprio come loro cercano di fare con te.
Per ultimo ci tengo a dire che il problema del gioco non è la difficoltà, bensì l'impossibilità d'impostarne una; giocarlo in 2 è facile e divertentissimo!!! avvengono un sacco d'inconvenienti a seconda degli incantesimi usati/incrociati e il compagno d'avventura può resuscitare in mezzo secondo in caso andasse storto qualcosa.
In singolo alcune parti possono essere un pò frustranti (ad esempio quella dello stregone dopo gli scontri sulle piattaforme)
Per quanto riguarda i bug, sono uscite già 5 patch dal rilascio... molti bug rimangono ma sono sicuro che di questo passo verrano presto risolti.
Spero ti ricrederai, ti consiglio vivamente di giocarlo con un amico e di usare team speak... risate assicurate :D
Una cosa che spero modifichino in Magicka è la gestione dei salvataggi. Dovrebbero fare in modo che quando chiudi il gioco, poi la partita successiva ricominci dall'ultimo checkpoint raggiunto e non dall'inizio del capitolo.
E' molto frustrante come cosa dover ricominciare sempre da capo.
Oggi per esempio ero arrivato allo scontro finale del capitolo 4. Non riuscivo a passarlo e dopo un po' di tentativi ho chiuso.
Riapro dopo qualche ora e vedo che devo rifare tutto da capo! :muro:
Ovviamente ho lasciato stare. Non ho voglia di rifare tutto.
Spero che modifichino il metodo di salvataggio, almeno rendono il gioco meno frustrante.
IlGranTrebeobia
02-02-2011, 00:16
Ma scusate Global Agenda non è un MMORPG senza sottoscrizione mensile come Guild wars?
Esatto.
Come mai queste critiche? Per 6 euro e mezzo mi sembra regalato, qualcuno che l'ha provato cosa ne dice?
Praticamente è un mmo tps/fps con dei tratti rpg, come l'avanzamento del personaggio, inventario, crafting (di cui non so ancora nulla) e quests.
Secondo me per chi piace il genere è un affare a quel prezzo, comunque dovrebbe esistere una trial.
Si fanno tutte quelle cose che ci sono in un mmorpg... Pvp, pve (tutto molto rapido, adatto anche ai casual players), ava (agenzia contro agenzia, il pvp "avanzato" tra gilde)... Ma al posto di cliccare o premere sulle abilità come dei babbioni :Prrr: ci si ammazza prendendo la mira.
Ovviamente non aspettatevi un giocone immenso, ma il suo sporco lavoro lo fa.
Lo sto provando in questi giorni con molta calma, quindi non so andare troppo nei particolari. :D
Se qualcuno dovesse comprarlo attenzione a scegliere un nome con cura perchè sarà lo stesso per tutti i pg e cambiarlo costa più del gioco. :asd:
Iscariah
02-02-2011, 00:39
son indeciso su global agenda :S
c'è molto da farmare? le missioni sono sempre le solite "vai li e killa tot mostri" ?
i mmorpg di solito mi stancano in fretta per questo motivo...
c'è molto da farmare? le missioni sono sempre le solite "vai li e killa tot mostri" ?
anche io sono indeciso, cioè dalle immagini sembra sfizioso però bho :\
c'è parecchia gente e parecchie cose da fare?
Altair[ITA]
02-02-2011, 07:59
anche io sono indeciso, cioè dalle immagini sembra sfizioso però bho :\
c'è parecchia gente e parecchie cose da fare?
il picco di giocatori,secondo le statistiche steam,è stato ieri di 1100 giocatori.
più altri 200 giocatori nella demo .
e comunque,c'è da dire che global agenda può anche essere acquistato non-steam dal loro sito internet,e quindi non appare nelle statistiche .
P.M.&R.M.
02-02-2011, 08:33
però 1000 persone mi sembrano un pò pochine :\
bisogna informarsi meglio sulla community
vabbè sto scaricando la demo (6,5giga -.-), così mi faccio un'idea sul gioco
Tutta la fatica che ho fatto e poi... :cry:
http://www.pctunerup.com/up//results/_201101/20110102174826_Cattura.PNG
:mc: :mbe: :muro: :mad: :ncomment: :nera: :bsod: :incazzed: :grrr:
appena sbloccato :ciapet: :Prrr:
in compenso però avrò fatto non so quante decine di volte quello dei pipistrelloni (5 kill senza toccare terra) senza che arrivasse la notifica..
moli89.bg
02-02-2011, 11:48
appena sbloccato :ciapet: :Prrr:
in compenso però avrò fatto non so quante decine di volte quello dei pipistrelloni (5 kill senza toccare terra) senza che arrivasse la notifica..
Scommetto che sei andato a cercarti apposta quel post http://www.pctunerup.com/up/results/_201005/20100509104243_TtXvDlJGmPwRtgnUuSNewi1jT8M=.dt2.gif
Pure quello non me l'ha sbloccato :sob: e di sicuro due volte ci son riuscito... :( (non di più perchè 5 tutti assieme non si trovano spesso)
Come ti sembra / t'è sembrato il gioco? :fagiano:
Ora mi sto concentrando su JC2 e relativi achievement :D
Scommetto che sei andato a cercarti apposta quel post http://www.pctunerup.com/up/results/_201005/20100509104243_TtXvDlJGmPwRtgnUuSNewi1jT8M=.dt2.gif
Pure quello non me l'ha sbloccato :sob: e di sicuro due volte ci son riuscito... :( (non di più perchè 5 tutti assieme non si trovano spesso)
Come ti sembra / t'è sembrato il gioco? :fagiano:
Ora mi sto concentrando su JC2 e relativi achievement :D
mi ricordavo di quel post, mi è bastata una rapida ricerca a tuo nome.. :asd:
io con gli achievement non ho avuto troppi problemi, solo in un paio di occasioni (ulthane con relativa sfida e catena degli abissi) non mi sono usciti, ma riavviando il gioco e rifacendo quei pezzi me li ha dati
l'unico che proprio non riesco ad ottenere è quello degli stramaledetti pipistrellazzi.. ho anche trovato un punto buono: quando devi usare la prima volta il potere temporale per passare il portone che non sta aperto, lì ce ne sono giusto 5 appesi.. ogni tanto ricarico quel save e falcio quei 5, ma niente da fare.. un altro punto buono sarebbe una delle prime arene, quella in cui devi ammazzare tot demoni solo con le finisher..
comunque il gioco mi sta piacendo assai, ora sono alla ricerca dei pezzi della spadonza
devo anche trovare un buon punto per potenziare falce e mart.. ehm.. guantone.. :stordita: e poi raccattare gli ultimi scrigni e artefatti che di sicuro mi sarò dimenticato in giro per il mondo :D
moli89.bg
02-02-2011, 12:41
comunque il gioco mi sta piacendo assai, ora sono alla ricerca dei pezzi della spadonza
devo anche trovare un buon punto per potenziare falce e mart.. ehm.. guantone.. :stordita: e poi raccattare gli ultimi scrigni e artefatti che di sicuro mi sarò dimenticato in giro per il mondo :D
Ti anticipo già che dallo scontro finale mi sarei aspettato un po' più di adrenalina... :stordita:
La falce se non erro l'ho potenziata completamente, il guanto sismico invece m'è parso poco efficace in combattimento, infatti l'ho usato poco o nulla...
La ricerca di tutti gli scrigni e artefatti è starda assai :asd: pur facendo attenzione mentre si gioca la storia ne sfuggono una marea, alcuni in posti davvero impensabili. Per parecchi di essi ho dovuto ricorrere al Tubo perchè non ne rampavo fuori :stordita:
Una volta che avrai sbloccato il potere speciale che ti mostra tutti i tesori sulla mappa dimmi se capita anche a te il bug al guado dell'annegato: c'è un'iconcina perenne ma non ho mai trovato nulla, e prima di cercare info avevo già cambiato genere...
FiQa l'armatura :sborone:
Ti anticipo già che dallo scontro finale mi sarei aspettato un po' più di adrenalina... :stordita:
ma ho notato che un po' tutti i boss finora sono stati abbastanza anticlimatici.. con straga giocavo ad 'acchiappa la talpa'.. :asd:
ho trovato più difficoltà con i gruppi di mob che spesso li precedono (quanto odio queste (http://darksiders.wikia.com/wiki/Wraith)..)
Una volta che avrai sbloccato il potere speciale che ti mostra tutti i tesori sulla mappa dimmi se capita anche a te il bug al guado dell'annegato: c'è un'iconcina perenne ma non ho mai trovato nulla, e prima di cercare info avevo già cambiato genere...
sì.. proprio dove c'era uno scrigno che avevo già preso al primo giro in quel punto me ne segnala uno che non esiste...
non ho guardato sott'acqua, ma non credo ce ne sia uno proprio lì.. :fagiano:
IlGranTrebeobia
02-02-2011, 13:56
Anche a me... Infatti l'unico mmorpg "moderno" al quale ho giocato parecchio è stato warhammer online, dove volendo fai pvp da subito livellando senza toccare quest. :oink:
Dovresti provarlo, c'è la trial illimitata.
Tornando a Global Agenda, diciamo che è fondamentalmente pvp, nel senso che il pve c'è e faranno anche espansioni a proposito, però "l'arrivo" è il pvp... Le quest ci sono e ovviamente sono le solite.
Se non si vuole farmare si fanno fino al livello 10 (rapidissimo arrivarci) istanze pve di gruppo (4umani vs mobs) dopo, volendo, si può andare avanti solo con istanze pvp.
Poi non so, non ho giocato abbastanza per vedere come siano le cose più avanti, per ora non faccio nemmeno parte di una gilda (agenzia) che è fondamentale per fare pvp di alto livello.
Ripeto, se si vuole provare qualcosa di diverso a 6 euro è un ottimo prezzo, io l'avevo preso in superofferta a natale e ho iniziato a giocarci solo pochi giorni fa :asd:
Preciso, per chi non lo sapesse, che il gioco è in inglese.
moli89.bg
02-02-2011, 14:00
ma ho notato che un po' tutti i boss finora sono stati abbastanza anticlimatici.. con straga giocavo ad 'acchiappa la talpa'.. :asd:
ho trovato più difficoltà con i gruppi di mob che spesso li precedono (quanto odio queste (http://darksiders.wikia.com/wiki/Wraith)..)
sì.. proprio dove c'era uno scrigno che avevo già preso al primo giro in quel punto me ne segnala uno che non esiste...
non ho guardato sott'acqua, ma non credo ce ne sia uno proprio lì.. :fagiano:
Si in effetti quelle son toste, tocca tenerle impegnate con la lama rotante sennò t'affettano :oink:
Lo spadaccino col cappello l'hai incontrato? :asd: :asd:
No neanche sott'acqua non c'è nulla. Ai tempi mi mancava solo UN artefatto soldato :cry: se non è lì non so proprio dove sia :(
Vabbè amen... :fagiano:
Io ho un amico su Steam che su Global Agenda ha totalizzato fino ad ora 2411 ore di gioco... :eek: Se volete vi passo il suo nick per chiedergli un parere anche se magari sarà un po' di parte la sua valutazione... :asd:
alexbilly
02-02-2011, 14:37
Io ho un amico su Steam che su Global Agenda ha totalizzato fino ad ora 2411 ore di gioco... :eek: Se volete vi passo il suo nick per chiedergli un parere anche se magari sarà un po' di parte la sua valutazione... :asd:
:eek: nemmeno il creatore del gioco c'avrà passato tutto sto tempo :asd:
Lo spadaccino col cappello l'hai incontrato? :asd: :asd:
:asd:
4 volte (e leggendo in giro non dovrei più incontrarlo..)
modalità caos a manetta lì.. 'non stiamo giocando a cricket!' :asd:
artefatti credo mi manchi solo uno dei 6 campione.. gli altri li ho trovati tutti :fagiano:
Grosso modo fanno 7-8 ore di gioco al giorno sistematicamente da quando è uscito il gioco... :eek:
moli89.bg
02-02-2011, 14:48
:sbonk:
Certo che so' più di 3 mesi di gioco ininterrotto, mica bruscolini... :stordita:
Se per sciagura dovesse perdere i progressi che fa? :D
4 volte (e leggendo in giro non dovrei più incontrarlo..)
modalità caos a manetta lì.. 'non stiamo giocando a cricket!' :asd:
Maronnnnn che nervoso :uh:
@less@ndro
02-02-2011, 14:52
se perde i progressi sclera, esattamente come quando le madri zozze fanno cancellare l'account di wow del figlio. :O
lo facessero a me penso che ucciderei qualcuno e non sto scherzando. :fagiano:
Iscariah
02-02-2011, 15:13
Preso Global Agenda :E
alexbilly
02-02-2011, 15:33
Grosso modo fanno 7-8 ore di gioco al giorno sistematicamente da quando è uscito il gioco... :eek:
ha preso alla lettera il nome del gioco, è diventato il suo impegno fisso in agenda :asd:
Preso Global Agenda :E
Pure io, un gioco con persone che hanno maturato più di 2000 ore di gioco tanto male non dev'essere, per 6 euro si fa :asd:
ciao ho un problemino con flatout ultimate charge... non riesco ad associarlo al mio account windows live. Quando avvio il gioco non mi chiede di inserire il seriale ma mi rimanda al sito di gameforwindows live!!! Non posso salvare e non posso giocare online!!!
Altair[ITA]
02-02-2011, 17:06
praticamente,questo ragazzo è un politico :D
mi state tentando con global agenda... :fagiano:
supersalam
02-02-2011, 17:49
Pure io, un gioco con persone che hanno maturato più di 2000 ore di gioco tanto male non dev'essere, per 6 euro si fa :asd:
Volete unirvi alla loro nerdaggine? Io mi tengo alla larga da giochi che potrebbero rubarmi tutto quel tempo.
michael1one
02-02-2011, 17:56
ero interessato anch’io a sto Global agenda, qualche parere?
Ragazzi una domanda: ho appena formattato, ed a suo tempo avevo messo tutti i giochi su una seconda partizione che ho conservato.
Ho il sistema operativo su C, mentre ho in D:\Game\Steam tutte le cartelle precedenti, tra cui la cartella steam (minuscola) e steamapps. Come faccio a dirgli che tutto ciò che gli serve è lì?
Hudso 3870x2
02-02-2011, 18:30
Ragazzi una domanda: ho appena formattato, ed a suo tempo avevo messo tutti i giochi su una seconda partizione che ho conservato.
Ho il sistema operativo su C, mentre ho in D:\Game\Steam tutte le cartelle precedenti, tra cui la cartella steam (minuscola) e steamapps. Come faccio a dirgli che tutto ciò che gli serve è lì?
Basta che reinstalli Steam esattamente dove era prima.
installi Steam e lo fai puntare a quella cartella. Stop. Lascialo lavorare che ci mette un po' a partire se hai tanti giochi. I salvataggi invece li hai persi perché non tutti i giochi salvano dentro la cartella di Steam.
installi Steam e lo fai puntare a quella cartella. Stop. Lascialo lavorare che ci mette un po' a partire se hai tanti giochi. I salvataggi invece li hai persi perché non tutti i giochi salvano dentro la cartella di Steam.
Grazie ad entrambi per le risposte, in un attimo di confusione non sapevo dove farlo puntare :)
Per i salvataggi no problema, quelli che mi interessavano sono tra le nuvole. Ed in effetti ora sta aggiornando e ci sta mettendo un pochino... lo lascio fare :D
fraussantin
02-02-2011, 22:25
sti installando l'orange box ( o meglio sta scaricando perche in realta il dvd manco se lo caga) , ma che è normale che hl2e2 sia solo eng??
@less@ndro
02-02-2011, 22:30
sti installando l'orange box ( o meglio sta scaricando perche in realta il dvd manco se lo caga) , ma che è normale che hl2e2 sia solo eng??
l'audio si, i sub sono anche ita.
devil_mcry
02-02-2011, 23:00
purtroppo si :(
alcuni dicono che le traduzioni fanno schifo, io purtroppo nn ho ancora l'orecchio per capire l'inglese al volo tutto
ci sono i sottotitoli
alcuni dicono che le traduzioni fanno schifo
no, la traduzione è a posto
è il doppiaggio di hl2 e di ep1 ad essere orrido.. :stordita:
devil_mcry
02-02-2011, 23:46
no, la traduzione è a posto
è il doppiaggio di hl2 e di ep1 ad essere orrido.. :stordita:
si scusa, intendevo il doppiaggio ma mi sn espresso da pirla :P
fraussantin
03-02-2011, 07:30
va beh cmq era meglio di nulla.
meno male nn sono molti i dialoghi.
ciao ho un problemino con flatout ultimate carnage... non riesco ad associarlo al mio account windows live. Quando avvio il gioco non mi chiede di inserire il seriale ma mi rimanda al sito di gameforwindows live!!! Non posso salvare e non posso giocare online!!!
nessuno ha questo gioco? o un'idea per aiutarmi :mc:
P.M.&R.M.
03-02-2011, 08:59
non hai ancora creato un account windows live?
cmq quando fai partire il gioco, premi sul pulsante "home", e da li creati l'account.
devil_mcry
03-02-2011, 09:59
io lo ho ma nn ci ho ancora giocato
edit ci sono nuovi giochi su steam, myst che nn era male, ma è in inglese, il pack di cyan un bel po di retrogame
grazie ragazzi ho risolto :)
comunque è un bel gioco, è divertente quasi quanto burnout paradise :)
Davide_2323
03-02-2011, 12:06
grazie ragazzi ho risolto :)
comunque è un bel gioco, è divertente quasi quanto burnout paradise :)
Secondo me di piu :D Quando escono fuori dalle macchine con il corpo durante l'incidente è da scompisciarsi :D :D
a me non parte neanche :D e non ho voglia di sbattermi. Per ora resta nella libreria.
io lo ho ma nn ci ho ancora giocato
edit ci sono nuovi giochi su steam, myst che nn era male, ma è in inglese, il pack di cyan un bel po di retrogame
dice che Riven non è compatibile con XP...boh io ho quello nella scatola originale e mi girava. Bello Myst, mi ricordo ancora il tipo con gli occhiali che ti diceva: "bring the page, bring the page with you"
che angoscia quel gioco, però bello
quando scende il pack completo magari lo tiro su anche se li ho già scatolati, peccato che non sia incluso anche EXILE
fraussantin
03-02-2011, 12:57
ci ho messo 1 ora a capire dove installa l'orange box !!!!!
un unico file cfg:doh:
Iscariah
03-02-2011, 14:34
Dopo aver fatto 5 ore su Global Agenda posso darvi qualche impressione :)
Mi sta piacendo molto anche se come al solito è pieno di quest in cui devi ammazzare tot mob o raccogliere tot drop, ma il tutto è reso più divertente e dinamico dal fatto che la libertà di movimento è totale, ci si muove con il wasd, si salta, c'è il jetpack, si mira con il mouse ed eccetera... insomma, è un fps con meccaniche da mmorpg. oltre a questo tipo di pve ci sono anche le missioni pve in gruppo, in cui si fa un dungeon per arrivare al boss (istanze, ovviamente). nulla di nuovo insomma, fino a qui, non so bene come funzionino gli altri mmorpg ma qui c'è un comodo menù per mettersi in coda a questo tipo di missioni, quindi ci si può accedere da qualsiasi punto della mappa.
esistono inoltre diverse modalità pvp, io fin'ora ho giocato a quella di conquista e mantenimento dei punti di controllo in giro per una mappa, ed è divertente quanto basta.
da quanto ho capito dopo relativamente pochi livelli (io sono al 16 e ho giocato tipo 5ore) si smette di prendere punti da distribuire per le skill e quindi non c'è bisogno di grindare come folli per essere competitivi nel pvp.
aggiungo che l'utenza fin'ora m'è sembrata abbastanza decente, non ho beccato rompipalle tranne un medico che si lamentava perchè mentre mi curava correvo via :asd:
per 6,25€ secondo me ci può stare :sisi:
ciao a tutti gioco da poco su steam, e sto cercando gente con cui giocare a breach, aggiungetemi:) CePPaTP
cronos1990
03-02-2011, 14:50
Dopo aver fatto 5 ore su Global Agenda posso darvi qualche impressione :)
Mi sta piacendo molto anche se come al solito è pieno di quest in cui devi ammazzare tot mob o raccogliere tot drop, ma il tutto è reso più divertente e dinamico dal fatto che la libertà di movimento è totale, ci si muove con il wasd, si salta, c'è il jetpack, si mira con il mouse ed eccetera... insomma, è un fps con meccaniche da mmorpg. oltre a questo tipo di pve ci sono anche le missioni pve in gruppo, in cui si fa un dungeon per arrivare al boss (istanze, ovviamente). nulla di nuovo insomma, fino a qui, non so bene come funzionino gli altri mmorpg ma qui c'è un comodo menù per mettersi in coda a questo tipo di missioni, quindi ci si può accedere da qualsiasi punto della mappa.
esistono inoltre diverse modalità pvp, io fin'ora ho giocato a quella di conquista e mantenimento dei punti di controllo in giro per una mappa, ed è divertente quanto basta.
da quanto ho capito dopo relativamente pochi livelli (io sono al 16 e ho giocato tipo 5ore) si smette di prendere punti da distribuire per le skill e quindi non c'è bisogno di grindare come folli per essere competitivi nel pvp.
aggiungo che l'utenza fin'ora m'è sembrata abbastanza decente, non ho beccato rompipalle tranne un medico che si lamentava perchè mentre mi curava correvo via :asd:
per 6,25€ secondo me ci può stare :sisi:Guarda, non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma ho giocato per 4 mesi a Tabula Rasa che, sotto tutti i punti che hai appena illustrato, è identico.
Tabula Rasa ha chiuso i battenti per carenza di giocatori (e tutto sommato mi divertiva come giochino, al di là di tutti i suoi difetti :cry: )!
reelucertola
03-02-2011, 16:22
Volete unirvi alla loro nerdaggine? Io mi tengo alla larga da giochi che potrebbero rubarmi tutto quel tempo.
ti quoto alla grande..son riuscito a disintossicarmi da questi giochi e ora li evito come la peste..è un attimo ricadere nel baratro
DakmorNoland
03-02-2011, 16:27
ti quoto alla grande..son riuscito a disintossicarmi da questi giochi e ora li evito come la peste..è un attimo ricadere nel baratro
Non ho seguito la discussione dall'inizio, ma immagino tu ti riferisca agli MMORPG. Non capisco proprio come ci si possa ammalare per dei giochi così!
Io di solito mi prendo tantissimo per il primo mese e gioco anche parecchio, ma tempo un mese e lo butto! Poi alla fine sono tutti uguali e monotoni! Davvero tempo un mese e ti viene la nausea.
Iscariah
03-02-2011, 16:56
aggiungo una nota a global agenda : in 6 ore si finisce l'unica zona esplorabile fin'ora (il deserto). il resto è tutto pve a gruppi e pvp :asd:
e io che m'ero preso bene a 'ste aree enormi, pensavo ne sarebbero seguite molte altre... solo un deserto... :(
Wolfhask
03-02-2011, 17:34
Dato che qui siete abbastanza fanatici magari qualcuno l'ha già provato....
OT innanzitutto :D
Interstellar marines com'é? vale la pena provarlo? é multy? sarei curioso di scaricarlo ma di tempo ne ho sempre meno per cui chiedo a voi se avete già avuto modo di testarlo.
http://www.interstellarmarines.com/
Byezzzzz
Weekend Deal
King Arthur -85% -> 2,99€
pacco completo -70%
http://store.steampowered.com/sub/7263/
Altair[ITA]
03-02-2011, 18:20
ciao a tutti gioco da poco su steam, e sto cercando gente con cui giocare a breach, aggiungetemi:) CePPaTP
ciao.scusa se approfitto,ma prima dell'acquisto vorrei qualche commento da parte di qualche giocatore,come te.
ho letto recensioni che non sono per niente positive.
tu che mi racconti ? :) grazie
gioloc80
03-02-2011, 18:26
Weekend Deal
pacco completo -70%
Cosigliato agli amanti della saga di Total War
devil_mcry
03-02-2011, 18:27
niente manco oggi :(
Antonioplay85
03-02-2011, 19:01
tirchio di steam....mettimi dead space 2 al 50% si sconto.....:D
michael1one
03-02-2011, 19:05
Dato che qui siete abbastanza fanatici magari qualcuno l'ha già provato....
OT innanzitutto :D
Interstellar marines com'é? vale la pena provarlo? é multy? sarei curioso di scaricarlo ma di tempo ne ho sempre meno per cui chiedo a voi se avete già avuto modo di testarlo.
http://www.interstellarmarines.com/
Byezzzzz
io lo provato un'po’ di tempo e devo dire che era carino niente di che perché per adesso puoi solo fare qualche tiro al bersaglio e distruggere dei manichini, quindi e ancora lontano dalla completazione, cmq non devi scaricare praticamente niente solo un piccolo programmino che ti fa funzionare tutto il gioco tramite browser
chiuso OT
Wolfhask
03-02-2011, 19:09
io lo provato un'po’ di tempo e devo dire che era carino niente di che perché per adesso puoi solo fare qualche tiro al bersaglio e distruggere dei manichini, quindi e ancora lontano dalla completazione, cmq non devi scaricare praticamente niente solo un piccolo programmino che ti fa funzionare tutto il gioco tramite browser
chiuso OT
Grazie, dopo provo sul mac ...sperem sia compatibile
IlGranTrebeobia
03-02-2011, 19:34
Weekend Deal
pacco completo -70%
Non fatevelo scappare, è un total war fantasy con una semplificata gestione province ma con magie, eserciti e abilità (che variano a seconda delle scelte fatte)
Io lo reputo anche più divertente dei total war (e li ho giocati tutti, dal primo shogun). Sarà l'ambientazione :)
Non fatevelo scappare, è un total war fantasy con una semplificata gestione province ma con magie, eserciti e abilità (che variano a seconda delle scelte fatte)
Io lo reputo anche più divertente dei total war (e li ho giocati tutti, dal primo shogun). Sarà l'ambientazione :)
si ma basta questi titoli :D o GDR o Strategia ...:ciapet:
Weekend Deal
pacco completo -70%
preso a natale :O
ancora da giocare :\
devil_mcry
03-02-2011, 20:11
esatto :D
vogliamo qualcosa dove si ammazza, con tanto sangue e un smg in mano possibilmente :P :D
mmm allora non ci sono andato lontano quando ho ipotizzato che ora ci sorbiamo le offerte di natale...
aveva lo stesso prezzo?
ma king artur è solo in inglese?
perchè a me garberebbe molto...
mmm allora non ci sono andato lontano quando ho ipotizzato che ora ci sorbiamo le offerte di natale...
in effetti..
cmq sembra che questa offerta sia per celebrare l'uscita di una nuova espansione...
IlGranTrebeobia
03-02-2011, 20:21
Purtroppo si.
:D
Anch'io :asd:
Un po' l'ho giocato, ma c'è tanta di quella roba arretrata :help:
fraussantin
03-02-2011, 20:50
toscano!!??
toscano!!??
Ho pensato esattamente la stessa cosa :D
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
toscano!!??
Ho pensato esattamente la stessa cosa
veramente sono un tarantino impiantato nella provincia di milano...
ma comunque noi pugliesi siamo poliglotti :D
non so se la steam version è in inglese, ma c'è la traduzione in giro dato che la mia copia presa un bel pò di tempo fa fuori italia ricordo la tradussi (mi sembra un centinaio di mega) e il gioco andava alla grande
p.s. se non posso parlare di traduzioni avvisatemi che edito
veramente sono un tarantino impiantato nella provincia di milano...
ma comunque noi pugliesi siamo poliglotti :D
Aaahhhh
Praticamente sei un milanese pugliese multinlingua :D
Multi3, Multi5 oppure multi9? :asd: :asd:
IlGranTrebeobia
03-02-2011, 22:33
non so se la steam version è in inglese
Esatto, scatolato c'è in italiano, su steam solo in inglese.
Aaahhhh
Praticamente sei un milanese pugliese multinlingua
Multi3, Multi5 oppure multi9?
Ieri 23:08
:D :D :D
Paypal e Steam
dopo che ho acquistato su Steam i giochi durante i saldi mi è arrivata una e-mail (prima volta) che mi propone di consultare le mie attività mensili con paypal. Di base considero ogni e-mail di questo tipo phishing, però mi chiedevo se è reale e se fosse un tentativo di phishing come mai mi contattano sapendo nome e cognome se gli unici acquisti che ho fatto sono stati presso STEAM?
il link nell'email di contatto è il seguente:
https://email0.paypal.com/servlet... ecc...
Paypal e Steam
dopo che ho acquistato su Steam i giochi durante i saldi mi è arrivata una e-mail (prima volta) che mi propone di consultare le mie attività mensili con paypal. Di base considero ogni e-mail di questo tipo phishing, però mi chiedevo se è reale e se fosse un tentativo di phishing come mai mi contattano sapendo nome e cognome se gli unici acquisti che ho fatto sono stati presso STEAM?
cercando velocemente in rete sembrerebbe una mail valida di paypal però si chiedevano tutti sul motivo di questa cosa.
Tutti i certificati su dove porta quella mail sono di proprietà di ebay e quindi dovrebbero essere validi. C'è da dire però che è tutto di un anno fa.
Ma ti chiedono di inserire dati o cose così seguendo quel link?
In caso passi direttamente dal sito e controlli da lì che sia tutto a posto.
Per sicurezza manda un mail a paypal e chiedi se è tutto regolare. Ti sapranno rispondere.
cercando velocemente in rete sembrerebbe una mail valida di paypal però si chiedevano tutti sul motivo di questa cosa.
Tutti i certificati su dove porta quella mail sono di proprietà di ebay e quindi dovrebbero essere validi. C'è da dire però che è tutto di un anno fa.
Ma ti chiedono di inserire dati o cose così seguendo quel link?
In caso passi direttamente dal sito e controlli da lì che sia tutto a posto.
Per sicurezza manda un mail a paypal e chiedi se è tutto regolare. Ti sapranno rispondere.
anche io ho trovato dubbi su questa cosa, ma in una risposta nella community Paypal dice "beware this e-mail". Tanto innocua non mi sembra e sì, mi chiedono di verificare il mio conto cliccando un link che è lungo come una casa...insomma i soliti da phishing.
La cosa strana è come fanno ad avere i dati reali se gli unici acquisti che faccio con paypal sono per Steam? O i dati filtrano quando faccio la transazione su Steam perché non è completamente protetto oppure c'è qualcosa che sniffa le e-mail che mi inviano quelli di Steam quando mi confermano l'acquisto e ringraziano.
O sono quelli di Steam o quelli di Paypal i responsabili della fuga dei dati.
benny8122
04-02-2011, 00:24
Ho acquistato dall'Inghilterra Crysis Maximum Edition.
L'ho installato tramite Steam ma sebbene il Menù di Installazione sia in Italiano, successivamente tra le lingue disponibili da selezionare l'Italiano non esiste. Quindi mi installa il gioco in Inglese.
C'è qualcosa che sbaglio nella procedura?
Eppure altri utenti mi avevano garantito che con Steam avrei ottenuto la lingua in ITA.
Grazie
L'ho installato tramite Steam ma sebbene il Menù di Installazione sia in Italiano, successivamente tra le lingue disponibili da selezionare l'Italiano non esiste. Quindi mi installa il gioco in Inglese.
Eppure altri utenti mi avevano garantito che con Steam avrei ottenuto la lingua in ITA.
Grazie
La versione retail di Crysis non può essere attivata tramite Steam, quindi non puoi cambiare la lingua. Prova magari ad attivarla sull'EADM (Electronics Arts Download Manager).
Grazie
con Steam, comprandolo presso Steam avresti avuto la lingua italiana come specificato nelle info. Anche se viene ribadito sempre nelle info che il supporto audio completo potrebbe non essere disponibile per tutte le lingue.
Come dice Skays se compri lo scatolato in UK è solo eng e non puoi attivarlo tramite Steam, puoi associarlo, ma non sarà mai legato perennemente a Steam.
Vladimiro Bentovich
04-02-2011, 01:16
Grazie
quali altri utenti,dove e che droghe usavano?
c'è una link in prima pagina con i giochi registrabili su steam.
Paypal e Steam
Arrivata anche a me, la ho inoltrata a paypal come faccio sempre quando ho dubbi e mi hanno risposto che non e' stata inviata da loro.Cestina sempre e accedi al sito direttamente, ti eviti qualsiasi problema.
Questo e' l'indirizzo per inoltrare le mail quando vuoi toglierti il dubbio: spoof@paypal.it
Arrivata anche a me, la ho inoltrata a paypal come faccio sempre quando ho dubbi e mi hanno risposto che non e' stata inviata da loro.Cestina sempre e accedi al sito direttamente, ti eviti qualsiasi problema.
Questo e' l'indirizzo per inoltrare le mail quando vuoi toglierti il dubbio: spoof@paypal.it
Mi sembra strano, il link che trovo nella mail che mi dice di controllare il mio account è lo stesso della mail che ho ricevuto in conferma della registrazione, quindi non dovrebbe essere un falso...
Quindi se avete ricevuto una mail del genere non è detto che sia un falso, certo però che da parte di paypal è abbastanza sconsiderato mandare mail del genere, qualcuno potrebbe copiarle tranquillamente modificando solo il link...
fraussantin
04-02-2011, 07:42
per il phishing:
1 controlla l'ip da che nazione viene.
2 controlla che sia indicato il nome tuo
3 ma che le cagate a fare le mail . collegatevi su paypal e operate da li.
cmq le mail di phishing che preferisco sono quelle di poste italiEne!!
complimenti hai vinto 150 euro collegati autenticare il buono !!:asd:
ma chi ci casca!!
piero_tasso
04-02-2011, 08:58
per il phishing:
1 controlla l'ip da che nazione viene.
2 controlla che sia indicato il nome tuo
cmq le mail di phishing che preferisco sono quelle di poste italiEne!!
complimenti hai vinto 150 euro collegati autenticare il buono !!:asd:
ma chi ci casca!!
appunto, questa mail (arrivata pure a me) non presenta tutti i crismi di un buon phishing... i link puntano al dominio paypal, l'italiano è corretto, sanno il mio nome e cognome e soprattutto sanno quell'indirizzo mail, che non do in giro facilmente... :confused:
Mo la guardo meglio, comunque la mia politica è ignorare, a prescindere :D
ho appena notato una cosuccia simpatica che riguarda la beta :D
se avete fatto e caricato degli screenshot, andate nella vostra libreria e selezionate il gioco dove avete scattato: invece degli screen soliti come sfondo appariranno le vostre immagini ;)
moli89.bg
04-02-2011, 10:02
se avete fatto e caricato degli screenshot, andate nella vostra libreria e selezionate il gioco dove avete scattato: invece degli screen soliti come sfondo appariranno le vostre immagini ;)
Mannaggia, m'intriga sta beta. Devo provarla :O
Gli screen come li salva? bmp? jpg? Rumore?
Mannaggia, m'intriga sta beta. Devo provarla :O
Gli screen come li salva? bmp? jpg? Rumore?
credo jpg
cmq li salva sulle nuvole di vapore.. non so se ne fa anche una versione + fisica sul pc.. ora cerco..
edit_
trovate in un percorso a dir poco contorto: Steam\userdata\33258660\760\remote\50620\screenshots... confermo che sono jpg
reelucertola
04-02-2011, 10:30
Non ho seguito la discussione dall'inizio, ma immagino tu ti riferisca agli MMORPG. Non capisco proprio come ci si possa ammalare per dei giochi così!
Io di solito mi prendo tantissimo per il primo mese e gioco anche parecchio, ma tempo un mese e lo butto! Poi alla fine sono tutti uguali e monotoni! Davvero tempo un mese e ti viene la nausea.
parlo di broswer game, in particolare di tribal wars
questa è la cosa da fare, ragazzi non aprite mai nulla da email, specialmente se ci sono carte di credito o qualcosa di vero valore in mezzo. entrate sempre nel sito che di cui parla l'email ma tramite modi sicuri. so che può sembrare cosa ovvia ma fa sempre bene ribadirlo. io una volta ci sono cascato con ebay e mi sono trovato 3 telefonini in vendita. contattando ebay con altri account non mi hanno dato alcuna risposta e mi sono rivolto ad un amico della finanza che lavora nel reparto. mezz'ora dopo il mio account era disattivato. il tipo era un asiatico (identificare il paese mi disse era un processo troppo lungo), collegato su un server americano che (non ditemi come perchè ne so poco) si nascondeva con un altro indirizzo europeo. da quel giorno in poi prima di aprire link di una email ci penso mille volte.
per la cronaca anche a me è arrivata l'email di paypal che avete citato sia per steam che per un oggetto di ebay. ovviamente i link non li ho aperti:D
moli89.bg
04-02-2011, 11:50
credo jpg
cmq li salva sulle nuvole di vapore.. non so se ne fa anche una versione + fisica sul pc.. ora cerco..
edit_
trovate in un percorso a dir poco contorto: Steam\userdata\33258660\760\remote\50620\screenshots... confermo che sono jpg
Grazie :fagiano:
alexbilly
04-02-2011, 12:59
sarebbe bello che mettessero anche la possibilità di condividere video :D
fraussantin
04-02-2011, 13:13
appunto, questa mail (arrivata pure a me) non presenta tutti i crismi di un buon phishing... i link puntano al dominio paypal, l'italiano è corretto, sanno il mio nome e cognome e soprattutto sanno quell'indirizzo mail, che non do in giro facilmente... :confused:
Mo la guardo meglio, comunque la mia politica è ignorare, a prescindere :D
Punto 3 , perdindirindina :asd: qualunque cosa tu debba fare la puoi fare sempre direttamente dal sito (se è reale) apparte la registrazione ovvio
apparte tutto le mai non so dove le prendono . esempio : mi arrivano mail da pbol@poste.it (ad ip polacco)(che poi in realta corrispondono a carmine.esposito@poste.it , o pinco.pallino@poste.it) in una casella che non ho , e che non avevo neppure inserito nel client thunderbird fino a 3 settimane fa.
ora ora mi e arrivato mentre scrivevo ve la posteBPOL@poste.it <andrea.teccolo@poste.it>
Gentile cliente,
Mondo BancoPosta premia il suo account con un Bonus di fedeltà pari a Euro 150,00
Il bonus le sarrà acreditato nelle prossime 72 ore.
Importo bonus vinto: 150,00
Comisioni: 1,00
Importo totale: 149,00
Per ricevere il bonus è necesario accedere ai servizi online entro le 72 ore dalla ricezione di questa e-mail.
Importo bonus accreditato sul suo conto è di Euro 150,00
Da oggi hai un motivo il più per vivere il tuo conto BancoPosta
Cordiali saluti
Mondo BancoPosta
per finire in bellezza il mio off topic aggiungo che come hanno ottenuto il mio indirizzo di poste.it , potrebbero aver avuto anche il mio username, che poi spesso è lo stesso .
allora basta un programmino che ti genera i messaggi "personalizzato" per ogni account e il gioco è fatto.
ps: mi chiedo come poste non riescano a eliminare questi messaggi dato che partono sempre da un @poste.it
chissà, magari in un futuro non troppo lontano.. ;)
moli89.bg
04-02-2011, 13:32
[MOD_ROMPIBALLE=ENABLED]
Xfire lo fa già da millemila anni e pure mejo! :O
[MOD_ROMPIBALLE=DISABLED]
P.S. mai usato xfire, ne so cosa sia :asd:
@less@ndro
04-02-2011, 14:15
che culo hai vinto 150e. :O
P.S. mai usato xfire, ne so cosa sia :asd:
allora potresti anche non sfottere. :nonio:
piero_tasso
04-02-2011, 14:48
Punto 3 , perdindirindina :asd: qualunque cosa tu debba fare la puoi fare sempre direttamente dal sito (se è reale) apparte la registrazione ovvio
apparte tutto le mai non so dove le prendono . esempio : mi arrivano mail da pbol@poste.it (ad ip polacco)(che poi in realta corrispondono a carmine.esposito@poste.it , o pinco.pallino@poste.it) in una casella che non ho , e che non avevo neppure inserito nel client thunderbird fino a 3 settimane fa.
ora ora mi e arrivato mentre scrivevo ve la poste
per finire in bellezza il mio off topic aggiungo che come hanno ottenuto il mio indirizzo di poste.it , potrebbero aver avuto anche il mio username, che poi spesso è lo stesso .
allora basta un programmino che ti genera i messaggi "personalizzato" per ogni account e il gioco è fatto.
ps: mi chiedo come poste non riescano a eliminare questi messaggi dato che partono sempre da un @poste.it
beh, la mia casella @poste.it è invasa da phishing di poste.it, mi chiedo come non riescano a filtrarlo! :doh: anzi, da poste.it mai arrivato qualcosa non phishing, mi sa
Davide_2323
04-02-2011, 14:57
e ma le poste italiane son le poste italiane ragazzi....e poi vi lamentate se non vi recapitano qualcosa...guardate quante belle mail dove vi dicono che avete vinto/incassare dei soldi che mandano :D :D :D
michael1one
04-02-2011, 15:08
e ma le poste italiane son le poste italiane ragazzi....e poi vi lamentate se non vi recapitano qualcosa...guardate quante belle mail dove vi dicono che avete vinto/incassare dei soldi che mandano :D :D :D
hahahahahaha!!!!! lol c'è anche quella della email che hai vinto il Televisore con le poste :asd:
VirtualFlyer
04-02-2011, 15:41
Noooo, a me non è mai arrivata una mail dalle poste. Ah già che non ho il conto! Però sono bellissime tutte le mail di pishing e spam dalle offerte di lavoro ai premi a tutto il resto. Peccato veramente che non me ne arrivino mai! :D
Noooo, a me non è mai arrivata una mail dalle poste. Ah già che non ho il conto! Però sono bellissime tutte le mail di pishing e spam dalle offerte di lavoro ai premi a tutto il resto. Peccato veramente che non me ne arrivino mai! :D
se vuoi ci mettiamo d'accordo nella discussione e con tutti gli utenti iniziamo a Phisharti nella mail :D :fagiano:
gioloc80
04-02-2011, 21:30
se vuoi ci mettiamo d'accordo nella discussione e con tutti gli utenti iniziamo a Phisharti nella mail :D :fagiano:
Phisharti nella mail suona veramente molto bene :asd:
Phisharti nella mail suona veramente molto bene :asd:
:asd: ho pensato la stessa identica cosa.. :asd:
Darrosquall
04-02-2011, 23:36
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=34375119#post34375119
ho aperto un topic apposito così non sfugge a nessuno.
mirkonorroz
05-02-2011, 08:58
Qualcuno ha preso Dungeons? :)
UnicoPCMaster
05-02-2011, 09:22
Stamattina ho avviato Steam ma mi è comparsa la pagina di log-in, dopo tentativi vari di recupero/ricordo, sono riuscito ad entrare, è possibile che era stato rubato o qualcosa del genere? (magari per farmi bannare)
Dopotutto prima di oggi non mi aveva chiesto di loggarmi ed inserire la password.
Mi è anche ricomparsa la pagina degli aggiornamenti (che avevo disabilitato tempo fa)
------
Mi sapete dire dove sono installati Half Like 2 Deathmatch e Lost Coast?
Edit: Non riesco ad accedere nemmeno al negozio (non si apre la pagina)
diablo512
05-02-2011, 09:31
Non centrano le poste
Le email non partono dai loro server
E un problema del protocollo di invio delle email perché non e stato pensato per controllare il mittente
Volendo ti presi inviare un email da pincopallino@nasa.gov
fraussantin
05-02-2011, 10:06
Non centrano le poste
Le email non partono dai loro server
E un problema del protocollo di invio delle email perché non e stato pensato per controllare il mittente
Volendo ti presi inviare un email da pincopallino@nasa.gov
ma devi avere un account @nasa.gov
o sbagliio??
IlGranTrebeobia
05-02-2011, 10:41
ma devi avere un account @nasa.gov
o sbagliio??
Non necessariamente :fagiano:
Stavo valutando di fare il prordine di test drive unlimited quando guardo sulla pagina negozio e vedo che ha il limite di 4 attivazioni su pc.
Per me se lo possono pure tenere, non ho minimamente intenzione di dovermi fare una lista dei giochi che devo disattivare prima di un format. Non è possibile che continuino a inserire ste stupide limitazioni.
reelucertola
05-02-2011, 15:43
già..tra tutti i sistemi di sicurezza credo chequesto sia il + stupido
gioloc80
05-02-2011, 16:05
Stavo valutando di fare il prordine di test drive unlimited quando guardo sulla pagina negozio e vedo che ha il limite di 4 attivazioni su pc.
Per me se lo possono pure tenere, non ho minimamente intenzione di dovermi fare una lista dei giochi che devo disattivare prima di un format. Non è possibile che continuino a inserire ste stupide limitazioni.
Mi sebra alquanto inverosimile rinunciare a un gioco che piace per il suo DRM allora se tutti i giochi avessero quel DRM non giocheresti piu a nulla ? :confused:
UnicoPCMaster
05-02-2011, 16:24
Mi sebra alquanto inverosimile rinunciare a un gioco che piace per il suo DRM allora se tutti i giochi avessero quel DRM non giocheresti piu a nulla ? :confused:
Concordo pure ma se giochi vengono venduti nonostate questi DRM, per quale motivo dovrebbero smettere di metterli?
E' possibile cancellare un gioco che non e' piu presente sul pc e in steam risulta non installato? Non voglio piu' vederlo nel mio elenco.
devil_mcry
05-02-2011, 16:55
E' possibile cancellare un gioco che non e' piu presente sul pc e in steam risulta non installato? Non voglio piu' vederlo nel mio elenco.
non mi pare
Prenderei quei giochi solo quando ci fanno le superofferte. Pagarlo a prezzo pieno con un drm così stupido non lo faccio. Sulle versioni scatolate ce lo posso ancora vedere ma non su steam. Almeno si degnassero di farlo com'era batman prima di levare del tutto quel drm che bastava andare in strumenti dove poi potevi revocare l'attivazione.
Concordo pure ma se giochi vengono venduti nonostate questi DRM, per quale motivo dovrebbero smettere di metterli?
Come sopra. In versione scatolata ci può anche stare ma non ce lo vedo su steam.
In versione scatolata ci può anche stare ma non ce lo vedo su steam.
quoto
anche perché steam già di suo alla fine è un drm..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.