View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
Balfour76
05-02-2012, 20:37
Origin permette il backup dei giochi su dvd come Steam?
Che mi risulti no.
Non c'è un installer, scarica il gioco direttamente in versione installata. Si può fare la copia brutale della cartella.
in modo più o meno semplice se ti ingegni un attimo puoi fare il backup di qualsiasi cosa
rondinix
05-02-2012, 20:44
Amh ragazzi...è successa una cosa strana...ho aperto Steam, e su libreria ho trovato Warhammer 40k II retribution, pronto ad essere installato entro le 22.00...premesso che non so cosa voglia dire questo termine delle 22.00...mi domando:
Come è possibile che mi fa scaricare un gioco (per altro in offerta speciale questo weekend), senza averlo mai pagato? :mbe:
Come è possibile che mi fa scaricare un gioco (per altro in offerta speciale questo weekend), senza averlo mai pagato? :mbe:
Perché lo fanno provare gratuitamente per il weekend... poi ti scomparirà...
VirtualFlyer
05-02-2012, 20:47
Amh ragazzi...è successa una cosa strana...ho aperto Steam, e su libreria ho trovato Warhammer 40k II retribution, pronto ad essere installato entro le 22.00...premesso che non so cosa voglia dire questo termine delle 22.00...mi domando:
Sarà un weekend free...
rondinix
05-02-2012, 20:53
Ah...non ci avevo mai fatto caso a questa cosa :eek:
Bene...quindi considerando che tra 2 minuti l'avrò scaricato completamente me ne rimarranno 5 di gioco :D
ma cosa e successo a stem
non vedo + correttamente le pgine del negozio
lo fa anche a voi??
anche io ho lo stesso problema... :mad:
la pagina principale viene visualizzata male... sia da client che da web...
da cosa può dipendere secondo voi ?
Kanishka
05-02-2012, 21:45
anche io ho lo stesso problema... :mad:
la pagina principale viene visualizzata male... sia da client che da web...
da cosa può dipendere secondo voi ?
Capita anche a me da qualche giorno... ho cercato un po' nei forum ma niente... sarà una sfiga di noi italiani? :confused:
devil_mcry
05-02-2012, 21:49
se non erro con origin puoi specificare di non cancellare l'immagine di setup, non scarichi il gioco già installato come detto sopra, infatti dopo il download c'è l'installazione che però è trasparente
cmq non so bene, ho sia origin che steam ma di solito i giochi li riscarico
bystronic
05-02-2012, 22:02
Capita anche a me da qualche giorno... ho cercato un po' nei forum ma niente... sarà una sfiga di noi italiani? :confused:
è successo anche a mè oggi allora ho chiuso Steam, poi riavviato e tutto è tornato normale.
Altair[ITA]
05-02-2012, 22:20
Ah...non ci avevo mai fatto caso a questa cosa :eek:
Bene...quindi considerando che tra 2 minuti l'avrò scaricato completamente me ne rimarranno 5 di gioco :D
Retribution aveva il weekend gratis da giovedì sera alle 19 fino a stasera alle 22 :D
rondinix
05-02-2012, 22:21
;36867299']Retribution aveva il weekend gratis da giovedì sera alle 19 fino a stasera alle 22 :D
Ho notato :P...infatti appena mi ha dato Download Completato, l'ha subito tolto dalla libreria giochi...
False illusioni :mad: :D
Vivisector
06-02-2012, 01:34
Oddio, spero che il "bel" fosse ironico, ho provato una volta Origin ed ora lo tengo a debita distanza :D
magari quando non sarà più una beta diventerà efficiente.....:mc:
Altair[ITA]
06-02-2012, 08:56
ma magari no :D
ps : avete saputo dell'evento "PLAY HALF LIFE 2 " ?
29Leonardo
06-02-2012, 09:00
Si e per quanto mi possa comunque importare di hl3 mi interessa zero partecipare :asd:
Dormo lo stesso la notte :D
ghiltanas
06-02-2012, 09:55
ma solo a me un mucchio di immagini dei giochi nn si vedono su steam? vedo giusto l'iconcina piccolina al posto di alcune immagini
Goofy Goober
06-02-2012, 11:24
Anche a me lo fa, però l'evento si presenta a periodi, a volte le carica tutte anche dei giochi non installati, a volte carica solo gli installati... spesso usa dei miei screenshot come immagine di gioco, quelli me li visualizza sempre se ne ho uppati sul profilo.
;36868336']ma magari no :D
no.
comunque ho letto ora qua (http://www.pcgamer.com/2012/01/31/28000-fans-to-play-half-life-2-this-saturday-why-not-join-them/).
Se devo proprio rigiocarci stavo valutando questa mod (http://www.moddb.com/mods/goldeneye-source/downloads/ges-v41-full-install-exe) che è uscita da una ricerca casuale. Qualcuno l'ha già provata? Non crea casini con il VAC?
alethebest90
06-02-2012, 12:07
no.
comunque ho letto ora qua (http://www.pcgamer.com/2012/01/31/28000-fans-to-play-half-life-2-this-saturday-why-not-join-them/).
Se devo proprio rigiocarci stavo valutando questa mod (http://www.moddb.com/mods/goldeneye-source/downloads/ges-v41-full-install-exe) che è uscita da una ricerca casuale. Qualcuno l'ha già provata? Non crea casini con il VAC?
non dovrebbe dare casini...
comunque credo che bisogna giocarlo senza mod perchè si è vero che magari verrà registrato come gioco piu scaricato ma con alcune mod come il cinematic non vengono calcolate le ore di gioco quindi non risulterebbe comme gioco piu giocato...
io comunque non credo di farlo perchè ci ho giocato veramente troppe volte con anche varie release del cinematic
in che consiste?
Beelzebub
06-02-2012, 14:24
2 domande niubbissime:
1) c'è un modo per mantenere nella propria libreria i giochi anche dopo averli disinstallati?
2) se disinstallo un gioco, quando lo reinstallo mi si azzerano gli achievements?
:stordita:
2 domande niubbissime:
1) c'è un modo per mantenere nella propria libreria i giochi anche dopo averli disinstallati?
2) se disinstallo un gioco, quando lo reinstallo mi si azzerano gli achievements?
:stordita:
1) una volta acquistati, i giochi vengono registrati nella tua libreria e lì restano (salvo rari e assurdi casi di scomparsa, in quei casi bisogna contattare il supporto..), installati o no.. solo giochi f2p, demo e mod non rimangono in libreria una volta disinstallati
2) no, gli achievements sono archiviati nei server steam, una volta conquistati restano.. anche qui ci possono essere rari casi in cui vengono tolti (magari un reset applicato dai developer, come è capitato con red orchestra 2 quando le statistiche erano tutte sballate)
edit_
arrivato tardi :fagiano:
Beelzebub
06-02-2012, 14:50
1) sì comprarli, quelli gratuiti e F2P non rimangono (neanche le demo)
2) direi proprio di no :)
1) una volta acquistati, i giochi vengono registrati nella tua libreria e lì restano (salvo rari e assurdi casi di scomparsa, in quei casi bisogna contattare il supporto..), installati o no.. solo giochi f2p, demo e mod non rimangono in libreria una volta disinstallati
2) no, gli achievements sono archiviati nei server steam, una volta conquistati restano.. anche qui ci possono essere rari casi in cui vengono tolti (magari un reset applicato dai developer, come è capitato con red orchestra 2 quando le statistiche erano tutte sballate)
edit_
arrivato tardi :fagiano:
Ok, quindi non devo fare nessun backup tranne i salvataggi... Grazie per il chiarimento! :D
nuovoUtente2
06-02-2012, 15:12
Ok, quindi non devo fare nessun backup tranne i salvataggi... Grazie per il chiarimento! :D
i giochi che hanno la funzione cloud salvano direttamente sui server steam quindi non c'è bisogno.
li puoi vedere dall'icona della nuvoletta:
http://desmond.imageshack.us/Himg813/scaled.php?server=813&filename=j8ustshu29.png&res=medium
ps: img dalla rete
rondinix
06-02-2012, 17:56
Umh a proposito di Cloud....se volessi procurarmi il file del salvataggio più recente di un gioco che salva su Steam Cloud? :)
Ammazza... steam (o i dns) va da schifo da un 2/3 giorni... :D
Neanche a me funziona la pagina del negozio da qualche giorno, rimane con sfondo bianco e con tutti gli elementi sparsi per la pagina:confused:
Ammazza... steam (o i dns) va da schifo da un 2/3 giorni... :D
negli ultimi due giorni buona parte delle immagini non le caricava (né da client né da browser)
ogni tanto parte del tutto.. sarà la neve? :stordita:
purtroppo no altrimenti avrei partecipato anch'io, quanto meno tentavo di sbloccare l'ultimo achievement che mi manca su half life 2 :D
Blasco80
06-02-2012, 19:11
Neanche a me funziona la pagina del negozio da qualche giorno, rimane con sfondo bianco e con tutti gli elementi sparsi per la pagina:confused:
veramente fastidioso in effetti :muro:
negli ultimi due giorni buona parte delle immagini non le caricava (né da client né da browser)
ogni tanto parte del tutto.. sarà la neve? :stordita:
Potrebbe essere la neve in effetti, qui da me dove neanche con il binocolo vedo la neve, steam continua a funzionare bene.
Potrebbe essere la neve in effetti, qui da me dove neanche con il binocolo vedo la neve, steam continua a funzionare bene.
io l'ho buttata lì così, comunque..
qui ha smesso di nevicare sabato..
:fagiano:
io l'ho buttata lì così, comunque..
qui ha smesso di nevicare sabato..
:fagiano:
Dillo ai server :asd:
No beh, ho dimenticato di mettere uno smile comunque, ma resta il fatto che bisognerebbe capire, per chi ha problemi, che operatore ha, dato che secondo me il problema sta su qualche server nostrano.
mmm... oggi ho visto che tra i doni ho ancora:
Men of War: Vietnam
Shadowgrounds
50% Valve
50% The witcher 1
Se qualcuno propone qualcosa (via pvt eventualmente)... :O
Cerco coupon -50% Red Faction Armageddon, offro uno dei seguenti:
-33% Valve
-50% ARES Global Agenda
-50% VVVVVV
-25% Codemasters
-50% Dungeon Defenders
-50% Valve
:D
Non proponete altri coupon, cerco solo quello per RFA :O
devil_mcry
06-02-2012, 22:34
-33 mi pare skyrim lol
TigerTank
06-02-2012, 23:16
-33 mi pare skyrim lol
Secondo me merita già con questo sconto vista la longevità che offre rispetto a quei giochi che durano poche ore. Con Oblivion ho superato le 250 ore e mi mancano ancora molte cose da fare...e se Skyrim è uguale...merita :D
rondinix
06-02-2012, 23:42
Secondo me merita già con questo sconto vista la longevità che offre rispetto a quei giochi che durano poche ore. Con Oblivion ho superato le 250 ore e mi mancano ancora molte cose da fare...e se Skyrim è uguale...merita :D
No...
Adesso mi spieghi come hai fatto xD.
Io su Skyrim ho impiegato 130 ore per fare tutto...ma proprio tutto :D ...in modalità Ardua peraltro.
stefano6661
07-02-2012, 07:12
Nessuno vuole unirsi per provare a battere il record del mondo a coppie ? :D
Possiamo farcela!!fatemi sapere!!Solo gente abile almeno tra i primi 300-400 :D
Gioco nation red quella sotto e' la mia posizione newsplastic :D
fraussantin
07-02-2012, 07:41
io invece sommerso dalla neve in un contesto dove nn funziona nulla ( luce che va e viene di notte .. acqua a spruzzi .... trasporti .... ecc....) steam par essere piu veloce e funzionante del solito !!!
scherzi della natura!!
Altair[ITA]
07-02-2012, 08:55
in concomitanza con l'uscita di fallout new vegas complete edition
fallout 3 game of the year edition [quindi completo di tutti gli add on]
da 30€ a 20€
capolavoro ^^
http://store.steampowered.com/app/22370/
potete ancora comprare fallout 3 liscio a 20€, e i singoli dlc a 5€ cadauno, ma è chiaro che questa è una delle solite ""dimenticanze"" del negozio steam
TigerTank
07-02-2012, 09:04
No...
Io su Skyrim ho impiegato 130 ore per fare tutto...ma proprio tutto :D ...in modalità Ardua peraltro.
Boh....io me la prendo sempre con calma con i giochi di questo tipo...probabilmente perchè uso poco i "viaggi veloci" ed esploro tutta la mappa senza limitarmi a correre là dove ti porta l'indicatore di missione attiva :D
O probabilmente Skyrim è meno esteso e corposo di Oblivion...te lo saprò dire tra qualche mese, finito Oblivion ho già lì pronto Skyrim :)
iNovecento
07-02-2012, 09:13
da 30; a 20;
capolavoro ^^
Adesso aspettiamo al varco lo sconto del 75% e sarà nostro a 5 eurozzi!
Th4N4Th0S
07-02-2012, 09:18
;36874810']in concomitanza con l'uscita di fallout new vegas complete edition
da 30€ a 20€
capolavoro ^^
potete ancora comprare fallout 3 liscio a 20€, e i singoli dlc a 5€ cadauno, ma è chiaro che questa è una delle solite ""dimenticanze"" del negozio steam
io ci sto giocando proprio per ora...è un gioco che ti prende :)
l'ho scatolato ma se lo mettono al 75% lo vorrei prendere :)
Darrosquall
07-02-2012, 09:21
io ci sto giocando proprio per ora...è un gioco che ti prende :)
l'ho scatolato ma se lo mettono al 75% lo vorrei prendere :)
sì 5 euro lo prenderei pure io, visto che ho solo fallout 3 liscio limited uk tra l'altro.. Vediamo però quando mi decido a giocarlo :asd:
Intanto è uscito Gotham City Impostors, sono molto molto tentato, è pure primo tra i più venduti.
Th4N4Th0S
07-02-2012, 09:23
sì 5 euro lo prenderei pure io, visto che ho solo fallout 3 liscio limited uk tra l'altro.. Vediamo però quando mi decido a giocarlo :asd:
Intanto è uscito Gotham City Impostors, sono molto molto tentato, è pure primo tra i più venduti.
steam è buono....ma le sue classifiche non osno state mai affidabili :asd:
cmq ti ocnsiglio di dare un'occhiata al forum xke vedevo vari post in cui persone si lamentavano del gioco(impostor)
29Leonardo
07-02-2012, 09:52
Se a qualcuno interessa ho una key di fortix 2 da scambiare con altro giochino e coupon valve 33 e l.a. noire - 50 che cedo.
Darrosquall
07-02-2012, 09:52
steam è buono....ma le sue classifiche non osno state mai affidabili :asd:
cmq ti ocnsiglio di dare un'occhiata al forum xke vedevo vari post in cui persone si lamentavano del gioco(impostor)
ho letto che è GFWL, peccato, sembra molto bello. Lo aspetterò forse a metà prezzo.
;36874810']fallout 3 game of the year edition [quindi completo di tutti gli add on]
da 30€ a 20€
capolavoro ^^
potete ancora comprare fallout 3 liscio a 20€, e i singoli dlc a 5€ cadauno, ma è chiaro che questa è una delle solite ""dimenticanze"" del negozio steamSe si ha la pazienza di aspettare per la spedizione lo si trova in versione scatolata a 12 euro (es: Zavvi (http://www.zavvi.com/games/platforms/pc/fallout-3-game-of-the-year-edition/10052890.html%3Fswitchcurrency=EUR), thehut (http://www.thehut.com/games/platforms/pc/fallout-3-game-of-the-year-edition/10052890.html%3Fswitchcurrency=EUR)).
Correzione: la versione retail sembrerebbe non associabile a Steam.
Animatronio
07-02-2012, 12:23
Cerco coupon -50% Red Faction Armageddon, offro uno dei seguenti:
-33% Valve
-50% ARES Global Agenda
-50% VVVVVV
-25% Codemasters
-50% Dungeon Defenders
-50% Valve
:D
Non proponete altri coupon, cerco solo quello per RFA :O
ce l'ho io :)
ketersephirot
07-02-2012, 12:26
Se si ha la pazienza di aspettare per la spedizione lo si trova in versione scatolata a 12 euro (es: Zavvi (http://www.zavvi.com/games/platforms/pc/fallout-3-game-of-the-year-edition/10052890.html%3Fswitchcurrency=EUR), thehut (http://www.thehut.com/games/platforms/pc/fallout-3-game-of-the-year-edition/10052890.html%3Fswitchcurrency=EUR)).
Correzione: la versione retail sembrerebbe non associabile a Steam.
Fallout 3 GOTY è GFWL, non è assolutamente ssociabile a Steam.
E tra l'altro è anche monolingua!
Beelzebub
07-02-2012, 13:34
No...
Mah, ne dubito... io con 160 ore non ho fatto la main quest, la gilda dei ladri e la dark brotherhood, mi mancano 4 quest daedriche, 4 maschere dei Dragon Priests e sicuramente una marea di quest secondarie, inoltre non ho ancora messo piede a Morthal e Falkreath e sicuramente mi mancano moltissimi dungeon da esplorare.
stefano6661
07-02-2012, 13:47
Mah, ne dubito... io con 160 ore non ho fatto la main quest, la gilda dei ladri e la dark brotherhood, mi mancano 4 quest daedriche, 4 maschere dei Dragon Priests e sicuramente una marea di quest secondarie, inoltre non ho ancora messo piede a Morthal e Falkreath e sicuramente mi mancano moltissimi dungeon da esplorare.
io l'ho scatolato dopo 70 ore di gioco perxche e' di una facilita inammissibile .Non c'e' sfida che schifo :mbe:
Cromwell
07-02-2012, 14:50
Warhammer Space Marine a 5 euro da attivare su Steam, per chi lo desidera
Leggere qui:
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2528015
Praticamente andando sul sito spagnolo della THQ (http://store.thq.com/store/thq/es_ES/home) mettere nel carrello Space Marine, togliere dal carrello il servizio di estensione della garanzia "Servicio extendido de descargas", inserire il codice sconto Eurogamer50 e lo si pagherà solo 4,97€.
Sono in attesa della key.
Beelzebub
07-02-2012, 15:09
io l'ho scatolato dopo 70 ore di gioco perxche e' di una facilita inammissibile .Non c'e' sfida che schifo :mbe:
Cioè? :mbe: A che difficoltà giocavi e con quale personaggio? Io a livello 50 a difficoltà "Expert" ancora adesso non vinco facilmente contro i giganti se mi attaccano in più di uno, oppure contro i Draugr Dreadlord, i Chaurus Reapers insieme ai Falmer o i Forsworn Briarheart.
Detto questo, il bello del gioco non è solo la difficoltà degli scontri ma lo svolgimento delle quest, l'esplorazione del territorio e la crescita del proprio personaggio. IMHO.
Visto che parliamo di Skyrim, questo gioco nel pannello di Steam non ha la "nuvoletta" che indica il salvataggio in remoto degli achievements... Quindi se mai dovessi disinstallarlo come dovrei fare per non perderli?
ketersephirot
07-02-2012, 15:21
Cioè? :mbe: A che difficoltà giocavi e con quale personaggio? Io a livello 50 a difficoltà "Expert" ancora adesso non vinco facilmente contro i giganti se mi attaccano in più di uno, oppure contro i Draugr Dreadlord, i Chaurus Reapers insieme ai Falmer o i Forsworn Briarheart.
Detto questo, il bello del gioco non è solo la difficoltà degli scontri ma lo svolgimento delle quest, l'esplorazione del territorio e la crescita del proprio personaggio. IMHO.
Visto che parliamo di Skyrim, questo gioco nel pannello di Steam non ha la "nuvoletta" che indica il salvataggio in remoto degli achievements... Quindi se mai dovessi disinstallarlo come dovrei fare per non perderli?
Gli Achievment sono sempre registrati sui server.
La nuvoletta riguarda solo i save.
Nel caso di Skyrim bsta fare un backup.
ketersephirot
07-02-2012, 15:25
Leggere qui:
Praticamente andando sul sito spagnolo della THQ (http://store.thq.com/store/thq/es_ES/home) mettere nel carrello Space Marine, togliere dal carrello il servizio di estensione della garanzia "Servicio extendido de descargas", inserire il codice sconto Eurogamer50 e lo si pagherà solo 4,97€.
Per chi fosse interessato si può far la stessa cosa anche con HomeFront e con Red Faction Armageddon.
E lo sconto eurogamer50 è cumulabile a quanto pare!
Anche se a quanto pare Red faction Armageddon non è associabile a Steam.
Beelzebub
07-02-2012, 15:41
Gli Achievment sono sempre registrati sui server.
La nuvoletta riguarda solo i save.
Nel caso di Skyrim bsta fare un backup.
Ah, ok, allora avevo frainteso il significato della nuvoletta. Grazie! ;)
stefano6661
07-02-2012, 16:32
Giocavo a livello esperto! Con il mago evocando 2 signori dei dremora me ne stavo seduto li indisparte a fumarmi una sigaretta mentre loro facevano il resto :p Che divertimento :mbe: Mi sono divertito solo nello scalare la gola del mondo 7mila metri di altezza quando nemmeno ci potevo andare perche non seguivo la quest,saltando e arrampicandomi su ogni appiglio dopo 2 ore sono riuscito ad arrivare sulla punta e a prendere uno strano piccozzo :D
mirkonorroz
07-02-2012, 16:35
EDIT: ci ho ripensato :)
joker92ita
07-02-2012, 17:02
Quale bisogna giocare per primo ragazzi? Parlo della serie Warhammer, grazie.
TigerTank
07-02-2012, 17:06
Quale bisogna giocare per primo ragazzi? Parlo della serie Warhammer, grazie.
Qui trovi l'ordine cronologico :)
http://it.wikipedia.org/wiki/Relic_Entertainment
Leggere qui:
ho visto che si può prendere saint row 3 a 15...da dove si vede se è steam?
Riguardo al prossimo Indie Royale...
The games offered this time include a fantastical first-person action-adventure game (Steam for PC), an IGF-nominated puzzle adventure title (Steam for PC and Mac, Desura for PC and Linux, DRM-free PC, Mac and Linux download), a 'scorching' single and multiplayer arcade-strategy game (Steam for PC and Mac), and a world premiere on PC for a pair of retro RPG-defense games (Desura for PC, DRM-free PC download).
Qualche idea su quali potrebbero essere i titoli?
joker92ita
07-02-2012, 18:00
Ho attivato il codice seguendo questo link
https://www.findmyorder.com/sstore?Action=DisplayHomePage&SiteID=findmyor&Locale=en_US
Tutto ok!!
Qui trovi l'ordine cronologico :)
http://it.wikipedia.org/wiki/Relic_Entertainment
Grazie mille!! ;)
...mmmh... :confused:
una cosa però... spettacolare il tuo avatar... Forbidden Forest... lo giocavo quasi 30 anni fa sul C64... :)
...mmmh... :confused:
una cosa però... spettacolare il tuo avatar... Forbidden Forest... lo giocavo quasi 30 anni fa sul C64... :)
Indubbiamente :O
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=Ee_LwDb_B20#t=115s
E comunque tutta la colonna sonora di sto gioco era, e rimane, uno spettacolo.
ketersephirot
07-02-2012, 18:15
Più che qualche idea ho una certezza sugli ultimi due "a world premiere on PC for a pair of retro RPG-defense games".
Ma il dev mi ha chiesto gentilmente di non dire nulla.
Vi posso dire che sono usciti in precedenza per xbox 360 e su pc si giocano che è una meraviglia.
Insert coin
07-02-2012, 18:23
Leggere qui:
Perche' l'invio della mail non avviene in tempo reale?
Ho finalizzato l'acquisto ma ancora non ho ricevuto nulla.
stefano6661
07-02-2012, 18:26
Leggere qui:
scusa l'ignoranza come si ottiene il codice sconto eurogamer50?
PaoPaolo
07-02-2012, 18:30
... scrivendo Eurogamer50 nell'apposito spazio? :asd:
http://m.chanarchive.org/content/81_toy/1549200/1275589012610.jpg
il negozio non mi visualizza bene le pagine:
http://img96.imageshack.us/img96/953/immagineamj.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/96/immagineamj.jpg/)
come risolvo?
ho già aggiornato adobe flash player, internet explorer 9. me lo da da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento di steam.
@less@ndro
07-02-2012, 18:52
o aspetti che torni normale o cambi i dns.
per quella roba di ign... a me non fa fare il login, voi come avete fatto?
http://img96.imageshack.us/img96/953/immagineamj.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/96/immagineamj.jpg/)
come risolvo?
ho già aggiornato adobe flash player, internet explorer 9. me lo da da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento di steam.
risolto, era un problema dell'ultimo aggiornamento.
ora con l'aggiornamento nuovo non lo fa
UnicoPCMaster
07-02-2012, 19:00
o aspetti che torni normale o cambi i dns.
per quella roba di ign... a me non fa fare il login, voi come avete fatto?
Provato ad utilizzare 10minutemail?
ketersephirot
07-02-2012, 19:01
Intanto nel silenzio assoluto è uscito Shank 2...
Quasi quasi...
bati1971
07-02-2012, 19:02
nessuno che ha un buono sconto per oblivion da regalarmi?:ciapet:
risolto, era un problema dell'ultimo aggiornamento.
ora con l'aggiornamento nuovo non lo fa
Con ultimo aggiornamento intendi la beta o la versione stabile? Se è la stabile l'ultima versione funziona perfettamente da me, se è la beta forse hanno cannato qualcosa un paio di giorni fa. La stavo provando ma ho dovuta toglierla perchè dopo ogni partita steam si bloccava e per chiuderlo a forza ci volevano 5 minuti.
ketersephirot
07-02-2012, 19:08
nessuno che ha un buono sconto per oblivion da regalarmi?:ciapet:
Io cerco un coupon per Morrowind!
Insert coin
07-02-2012, 19:15
Io ancora non ho capito come vengono venduti i giochi sul sito spagnolo della THQ, ho comprato il gioco in offerta suggerito poco fa, ho riempito il modulo online, pagato via paypal e poi....niente, ne link al download, ne key, nessuna mail...
@less@ndro
07-02-2012, 19:22
Provato ad utilizzare 10minutemail?
si... io prima compilavo il form sulla sinistra per la registrazione, e poi quello sulla destra per eseguire il login e cliccavo sul pulsante sotto, ma riaggiorna semplicemente la pagina...
joker92ita
07-02-2012, 19:33
qualcuno ha un coupon per skyrim?
VirtualFlyer
07-02-2012, 19:35
Piccolo update: la versione di Steam per Android è assolutamente compatibile con ICS, avevo sbagliato io...
Perche' l'invio della mail non avviene in tempo reale?
Ho finalizzato l'acquisto ma ancora non ho ricevuto nulla.
Ma è steam?!... o si scarica dal sito thq e stop?!
joker92ita
07-02-2012, 19:47
Ma è steam?!... o si scarica dal sito thq e stop?!
Ti danno il seriale e lo attivi su steam, fatto prima ed è tutto apposto.
E-mail arrivata in 15 minuti forse.
TigerTank
07-02-2012, 19:50
Davvero ottima l'offerta della metà settimana...per 45€ morrowind+oblivion+skyrim. In pratica: tante ore di gaming e se uno è patito di rpg...addio vita sociale per un pò :sofico:
Ho appena aggiunto il dlc a Skyrim, anche se per ora non lo installo finchè non ho finito Oblivion...e da browser perchè lo Steam su pc non carica layout e immagini...
Comunque Activision dovrebbe imparare da Bethesda, sconti di questo tipo e dlc gratuito...altro che COD MW3 a 60€!
Consiglio
07-02-2012, 20:17
Qualcuno ha uno sconto su giochi Bethesda, oppure su skyrim? Scambio con il 50% valve.
reelucertola
07-02-2012, 20:46
be, con il pack da 45€ ti assicuri ALMENO 200h di gioco, ma non giocandoli totalmente, altrimenti possono pure raddoppiarsi
Ezechiele25,17
07-02-2012, 21:09
Mestizia per la goty di Morrowind al 50%.
Ci sono speranze che la mettano al 75? :O
Cromwell
07-02-2012, 21:22
Mestizia per la goty di Morrowind al 50%.
Ci sono speranze che la mettano al 75? :O
Mai perdere la speranza :O
A quanto pare è già stato a 5€ in passato
http://www.steamgamesales.com/h05tS/the-elder-scrolls-iii-morrowind-game-of-the-year-edition
VirtualFlyer
07-02-2012, 21:26
http://www.steamgamesales.com/h05tS/the-elder-scrolls-iii-morrowind-game-of-the-year-edition
confermo, me lo ricordo
Ezechiele25,17
07-02-2012, 21:34
confermo, me lo ricordo
doh :cry:
Revelator
07-02-2012, 21:43
se avete company of heroes mi speigate perché in libreria vi aggiunge opposing fronts acquistabile bo
come risolvo?
mi ci rifà... cazzo può essere?
che si intende per cambio dns?
EDIT: mi ci fa pure con chrome! perchè?
Cromwell
07-02-2012, 22:56
mi ci rifà... cazzo può essere?
che si intende per cambio dns?
EDIT: mi ci fa pure con chrome! perchè?
A me lo fa da 3-4 giorni. Potrebbe essere causa del maltempo che ci sta colpendo in questi giorni, bho chi lo sa.
Risolto mettendo i DNS Google.
A me lo fa da 3-4 giorni. Potrebbe essere causa del maltempo che ci sta colpendo in questi giorni, bho chi lo sa.
Risolto mettendo i DNS Google.
cosa sono?
EDIT: funzionano... ma perchè? (domanda esistenziale :P)
TigerTank
07-02-2012, 23:22
E anche SpaceMarine segue l'onda dei dlc-trash....
2,50€ per una spada...questi sono matti :sofico:
dardenta
07-02-2012, 23:47
Ciao a tutti,
tra le due versioni di oblivion vale la pena prendere la deluxe edition?
Grazie.
rondinix
08-02-2012, 02:06
Ma ti giuro...non sto mentendo.
Preciso...ho visitato circa la metà di tutte le location del gioco...ma ho fatto per il resto ogni singola quest, e tutti gli achievement di Steam.
Al livello 38 ho alzato la difficoltà ad Ardua...ora sono al 69, livello al cui ho interrotto...
Non so se è che ho fatto il mago puro, che su TES è sempre stato fondamentalmente un lamer/powerplayer xD....resta il fatto è che io non riesco a morire...
L'armatura è tipo sugli 850...gli unici in grado di darmi fastidio se non lancio Carne di drago prima, sono i draghi antichi...e per darmi fastidio intendo, farmi lanciare Rimargina Ferite.
E non ho mai avuto nessun compagno di alcun genere al mio seguito, se non qualche Compagno della fiamma per farmi da esca per i Signori della Morte Draughr quando ce ne stavano più di 4 o 5 per stanza.
Ripeto...lv. 69, incluso un 100 in alchimia che mi è costato circa metà della mia funzionalità sessuale :D.
Comunque appena uscirà un DLC ricomincerò da capo credo.
Altair[ITA]
08-02-2012, 05:18
finalmente ho la beta di dota 2 :oink:
Insert coin
08-02-2012, 05:40
Ti danno il seriale e lo attivi su steam, fatto prima ed è tutto apposto.
E-mail arrivata in 15 minuti forse.
Arrivato il seriale, dopo 5 ore dall'acquisto...:fagiano:
;36880957']finalmente ho la beta di dota 2 :oink:Anche io, arrivata ieri sera :D
joker92ita
08-02-2012, 09:14
come avete fatto?
come avete fatto?Ho partecipato al sondaggio qualche mese fa. Ormai avevo perso le speranze.
;36880957']finalmente ho la beta di dota 2 :oink:
Ok, per ringraziarti di divinity so cosa fare u.u hai un compagno di DOTA 2... Sono un aficionados, ho giochicchiato un po anche al primo ma questo dota 2 e fenomenale
Insert coin
08-02-2012, 09:32
Più che qualche idea ho una certezza sugli ultimi due "a world premiere on PC for a pair of retro RPG-defense games".
Ma il dev mi ha chiesto gentilmente di non dire nulla.
Vi posso dire che sono usciti in precedenza per xbox 360 e su pc si giocano che è una meraviglia.
Infatti ho deciso di dargli la fiducia ed ho fatto il preorder, mancano pochi giorni.
Neofreedom
08-02-2012, 09:35
Mi intriga l'offerta di Steam su Skrym :) vale la pena ?
Grazie in anticipo :)
TigerTank
08-02-2012, 09:43
Se ti piacciono gli rpg occidentali direi di sì...anche a fronte dell'elevato numero di ore di gaming che offre questo genere di gioco. ;)
Se poi non hai mai giocato nemmeno ad Oblivion non posso che consigliartelo, soprattutto se arricchito almeno dalle 2 espansioni principali, Knight of the Nine (molto bella) e Shivering Isles.
nessuno ha "the ship" o "Day of Defeat source"???
Neofreedom
08-02-2012, 10:24
Se ti piacciono gli rpg occidentali direi di sì...anche a fronte dell'elevato numero di ore di gaming che offre questo genere di gioco. ;)
Se poi non hai mai giocato nemmeno ad Oblivion non posso che consigliartelo, soprattutto se arricchito almeno dalle 2 espansioni principali, Knight of the Nine (molto bella) e Shivering Isles.
Grazie mille ! Oblivion lo comprai originale ( e poco fa pure su steam ) ma causa tempo non riuscii mai a finirlo.
Ok lo prenderò che è scontato e vi è l'Hi Res Tex Pack gratis :), grazie ancora :)
Pinco_pallino_00
08-02-2012, 10:26
Dire che è un acquisto obbligato, è dire poco.. ;)
Se interessa io ho una copia di Oblivion GOTY non deluxe da scambiare (basta che non siano coupon o giochi valve).
Balfour76
08-02-2012, 10:38
Se nella pagina di un gioco nel negozio di steam c'è la descrizione in italiano, ma non la presenza della nostra lingua, posso ragionevolmente pensare che abbia almeno i sottotitoli in italiano?
Se nella pagina di un gioco nel negozio di steam c'è la descrizione in italiano, ma non la presenza della nostra lingua, posso ragionevolmente pensare che abbia almeno i sottotitoli in italiano?
mmh, no, non direi che il fatto che ci sia la descrizione debba voler dire che il gioco è anche ita..
ti conviene chiedere qui se non hai la certezza, qualcuno che ha già il gioco che ti interessa e che può chiarirti se è o meno in italiano dovresti trovarlo ;)
Se interessa io ho una copia di Oblivion GOTY non deluxe da scambiare (basta che non siano coupon o giochi valve).
Ciao,
Io non ho puzzle chronicles, civcity rome e left 4 dead 1.
Immagino che le possibilità che ti interessino per Oblivion (anche tutti) siano scarse ma io ci provo comunque.:stordita:
Balfour76
08-02-2012, 12:26
mmh, no, non direi che il fatto che ci sia la descrizione debba voler dire che il gioco è anche ita..
ti conviene chiedere qui se non hai la certezza, qualcuno che ha già il gioco che ti interessa e che può chiarirti se è o meno in italiano dovresti trovarlo ;)
Peccato.
Grazie. ^_^
devil_mcry
08-02-2012, 12:32
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ho lo sconto per skyrim looool XD
__miche__
08-02-2012, 13:04
stavo facendo un backup di un gioco su un altro hard disk, volevo creare una nuova cartella direttamente dalla finestrella di steam in cui puoi sfogliare le cartelle, ma quando vado per crearla mi dice "creazione cartella non riuscita/il drive è in sola lettura"
come risolvo?
(ovviamente ho aggirato il problema creandola direttamente da windows, ma questa non è la soluzione al problema)
alexbilly
08-02-2012, 13:06
stavo facendo un backup di un gioco su un altro hard disk, volevo creare una nuova cartella direttamente dalla finestrella di steam in cui puoi sfogliare le cartelle, ma quando vado per crearla mi dice "creazione cartella non riuscita/il drive è in sola lettura"
come risolvo?
(ovviamente ho aggirato il problema creandola direttamente da windows, ma questa non è la soluzione al problema)
magari steam non ha i permessi per creare cartelle, potresti provare ad avviarlo come amministratore.
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ho lo sconto per skyrim looool XD
se hai un bel 50% non è male :O
__miche__
08-02-2012, 13:29
magari steam non ha i permessi per creare cartelle, potresti provare ad avviarlo come amministratore.
non è stato mai avviato come amministratore e prima avevo già creato con successo le cartelle
c'è da dire che oggi si è aggiornato, magari è per quello
Obi 2 Kenobi
08-02-2012, 13:36
scusate ragazzi volevo acquistare oblivion ma la pagina principale non funziona. Cioè funziona ma "male", come se non caricasse tutto.
Anche a voi succede?
scusate ragazzi volevo acquistare oblivion ma la pagina principale non funziona. Cioè funziona ma "male", come se non caricasse tutto.
Anche a voi succede?
cambia i DNS, è un problema di questi giorni (ma non è la prima volta che succede)
ad esempio quelli di google
8.8.8.8
8.8.4.4
devil_mcry
08-02-2012, 14:51
qualcuno eventualemente è interessato al buono di skyrim per un giochino ?
Animatronio
08-02-2012, 15:05
Anche a voi succede?
anche a me è da qualche giorno che funziona a singhiozzo, sia da browser che da client
TigerTank
08-02-2012, 15:12
cambia i DNS, è un problema di questi giorni (ma non è la prima volta che succede)
8.8.8.8
8.8.4.4
Messi anch'io e per ora è tutto ok ;)
Obi 2 Kenobi
08-02-2012, 15:12
8.8.8.8
8.8.4.4
come faccio a cambiare i dns?
Obi 2 Kenobi
08-02-2012, 15:31
Problema risolto "magicamente". Ho comprato la versione (la goty) con le 2 espansioni ma non vedo le 2 espansioni.
Come faccio a vederlo senza installarlo?
Mi spiego...io posseggo già Oblivion ma purtroppo il disco si è rigato e il lettore fatica a leggerlo. Siccome ho visto che c'era su steam, ho pensato di riprenderlo e di buttare la versione scatolata (che ormai col tempo fa pure schifo da vedere XD ).
Adesso oblivion è installato e siccome lo sto finendo, vorrei evitare di installare la versione di steam.
Ultima domanda:
Ci sono problemi con steam con le unofficial patch? C'è qualche incompatibilità?
Grazie
Altair[ITA]
08-02-2012, 15:41
Ok, per ringraziarti di divinity so cosa fare u.u hai un compagno di DOTA 2... Sono un aficionados, ho giochicchiato un po anche al primo ma questo dota 2 e fenomenale
Sono appena tornato a casa da un esame , ora lo sto installando.. in effetti forse avrò bisogno di appoggio visto che dota 1 non ho manco mai scaricato il file .exe :P
qualcuno eventualemente è interessato al buono di skyrim per un giochino ?
buono da quanto?
Blasco80
08-02-2012, 16:08
anche a me è da qualche giorno che funziona a singhiozzo, sia da browser che da client
si anche io ho problemi a visualizzare steam sia da ie/firefox sia dall'applicazione pc..
è strano perchè non tutti hanno questo problema, però a quanto pare è abbastanza diffuso..non so da cosa possa dipendere, saranno i dns? io ho infostrada..
Ezechiele25,17
08-02-2012, 16:22
Qualcuno sa se Fallout 3 retail (versione liscia) e Sacred 2 (sempre liscio) sono stimmabili?
UnicoPCMaster
08-02-2012, 16:48
Qualcuno sa se Fallout 3 retail (versione liscia) e Sacred 2 (sempre liscio) sono stimmabili?
Il primo no, è un gioco GFWL, mentre per il secondo non ne ho idea.
Obi 2 Kenobi
08-02-2012, 16:49
Problema risolto "magicamente". Ho comprato la versione (la goty) con le 2 espansioni ma non vedo le 2 espansioni.
Mi spiego...io posseggo già Oblivion ma purtroppo il disco si è rigato e il lettore fatica a leggerlo. Siccome ho visto che c'era su steam, ho pensato di riprenderlo e di buttare la versione scatolata (che ormai col tempo fa pure schifo da vedere XD ).
Adesso oblivion è installato e siccome lo sto finendo, vorrei evitare di installare la versione di steam.
Ultima domanda:
Ci sono problemi con steam con le unofficial patch? C'è qualche incompatibilità?
Grazie
nessuno mi sa aiutare? Poi non scasso più :D
Ezechiele25,17
08-02-2012, 16:52
Il primo no, è un gioco GFWL
Sarebbe?
devil_mcry
08-02-2012, 17:00
buono da quanto?
-33
Provata la demo di Kingdoms of Amalur dopo aver visto le buone recensioni ma veramente mi sembra un gioco patetico. Primo impatto c'è con la grafica davvero ridicola che andrebbe bene per un porting da ps2 fatto male. Poi iniziano le vere note dolenti per chi ha appena finito Skyrim: interazione con l'ambiente praticamente nulla, impossibilità di saltare o esplorare liberamente (ci sono barriere invisibili), mira automatica :rolleyes:, stile cartoonesco tipico delle console e di mmorpg come WoW che toglie qualunque velleità di serietà all'opera o di immedesimazione.
In generale il gioco è troppo consolloso con gli oggetti possibili da raccogliere che brillano :doh: casse da distruggere in gran quantità per raccogliere bonus.
Bah e io che pensavo EA avesse fatto un disastro con Dragon Age 2 ma qui siamo molto ma molto peggio.
Voi direte che dopo la demo è presto per giudicare ma non posso giocare un gioco con queste caratteristiche che permangono per tutta la durata dell'avventura.
Ma io dico ma non si vergognano ad uscire poco dopo Skyrim con un titolo simile per di più allo stesso prezzo? Per non parlare di far uscire questo rpg action nello stesso pianeta in cui hanno fatto The Witcher 2? Dov'è la decenza?
Speriamo in Risen 2...
Blasco80
08-02-2012, 17:34
ho steam da poco..ma questi buoni/coupon che conferiscono sconti come si ottengono?
spendendo su steam?
Obi 2 Kenobi
08-02-2012, 17:38
Ultima domanda:
Grazie
:help: :help:
PaoPaolo
08-02-2012, 17:53
Ultima domanda:
Grazie
Se non lo installi da Steam non viene riconosciuto e quindi non ti scarica i dlc, devi installarlo per forza.
Al limite puoi provare a vedere se riesci a "fregare" l'installazione, inizi a scaricarlo per vedere dove ti fa la directory di installazione, lo fermi, esci da steam e poi fai una copia della tua installazione nella cartella scenta da steam (copia.. non cancellare la tua installazione).
Poi fai ripartire steam e gli fai fare una verifica dei files.. se va tutto bene scarichi solo i files modificati da Steam.
Per quanto riguarda le unofficial patch non dovrebbero esserci problemi a vedere nelle pagine indietro quelli che lo giocavano.
Altair[ITA]
08-02-2012, 17:55
Sarebbe?
Games for Windows Live.
mi dispiace, nessuno dei due giochi è steammabile.
Ezechiele25,17
08-02-2012, 18:03
;36885241']Games for Windows Live.
mi dispiace, nessuno dei due giochi è steammabile.
Lo immaginavo, grazie!!
ho steam da poco..ma questi buoni/coupon che conferiscono sconti come si ottengono?
spendendo su steam?
Li regalavano durante i saldi di Natale
Blasco80
08-02-2012, 18:11
Li regalavano durante i saldi di Natale
capito, e bisogna fare qualcosa in particolare per riscattarli oppure vengono accreditati automaticamente nel momento del rilascio?
Neofreedom
08-02-2012, 18:25
Dire che è un acquisto obbligato, è dire poco.. ;)
Grazie mille !! :cool: ;) :)
BUY DINO D-DAY CAPOLAVORO! :O
:asd:
TigerTank
08-02-2012, 20:02
"Dino D-Day è un frenetico multiplayer d'azione che ti trasporta nella Seconda Guerra Mondiale come sarebbe dovuta essere." :doh:
;36884364']Sono appena tornato a casa da un esame , ora lo sto installando.. in effetti forse avrò bisogno di appoggio visto che dota 1 non ho manco mai scaricato il file .exe :P
ok, ora hai un coach xD contattami su steam quando vuoi :P
Darrosquall
08-02-2012, 21:20
http://www.pcgamer.com/2012/02/08/pc-gamer-us-game-of-the-year-awards-2012/
First-Person Shooter of the Year (Multiplayer):
Red Orchestra 2 Heroes of Stalingrad
Both sides in Red Orchestra 2—Axis and Ally—have a unique sprinting animation that reflects the way they were trained to run with a rifle. That isn’t realism for realism’s sake—it’s a useful moving silhouette for distinguishing Fedor from Franz at 200m. In these kinds of details, Tripwire wraps its reverence for WWII history around thoughtful FPS design that rewards those players with the most battlefield awareness. Detailed damage modeling means enemy bodies don’t act like bags of hitpoints, but a body of simulated limbs and organs with specific vulnerabilities. Real bullet behavior is the other side of that; seeing a grey-coat run behind a brick wall, then tagging him in the heart (because you’re pretty sure he crouched behind it) honors your skill and intuition as a soldier.
Publisher Tripwire Interactive
Developer Tripwire Interactive
Beh direi che è da notare Gemini Rue che è un'avventura spettacolo, se lo merita proprio.
Strano che ci sia Cod e non Bf3, comunque tra i due Tripwire rulez
dai che poi se non vedono la faccina ci credono :fagiano:
ma Ubisoft è ancora in piedi dopo aver creato un bel po' di disagi ai giocatori? Vedete dove portano questi DRM inutili? Almeno facessero come Steam, attivi e poi giochi offline sempre. Vabè stanno sparando le loro ultime cartucce visto che non c'è più molta roba seria che dovrà uscire. Ah sì, Ghost Recon Future Soldier? se vabè è diventato Ghost ReCod Future Soldier. Deve sperare in FarCry3, ma se adotterà questa politica DRM fail non credo potrà brindare felice.
Obi 2 Kenobi
08-02-2012, 22:51
Se non lo installi da Steam non viene riconosciuto e quindi non ti scarica i dlc, devi installarlo per forza.
Al limite puoi provare a vedere se riesci a "fregare" l'installazione, inizi a scaricarlo per vedere dove ti fa la directory di installazione, lo fermi, esci da steam e poi fai una copia della tua installazione nella cartella scenta da steam (copia.. non cancellare la tua installazione).
Poi fai ripartire steam e gli fai fare una verifica dei files.. se va tutto bene scarichi solo i files modificati da Steam.
Per quanto riguarda le unofficial patch non dovrebbero esserci problemi a vedere nelle pagine indietro quelli che lo giocavano.
Ok grazie.
- Ultimissima domanda (visto che nel thread tecnico non mi rispondono). Mi sapresti indicare le versioni delle patch non ufficiali e un link delle ultime versione di ritraduzione delle 2 espansioni?
- Inoltre se reinstallo tutto comprese le 2 espansioni (più patch non ufficiali e ritraduzioni), posso riutilizzare il mio vecchio salvataggio o devo ricominciare una nuova partita?
La Double Fine ha aperto un Kickstarter per il suo prossimo gioco!
Mi sembra un'idea interessante. Inoltre, hanno detto che il gioco sarà un'avventura punta e clicca.
Un'avventura punta e clicca di Tim Schafer. Non mi serve sapere altro per comprarla :O
ghiltanas
09-02-2012, 08:43
ma steam ha dei problemi in sti giorni??? no xkè adesso addirittura mi impagina a cacchio la pagina del negozio, vengono visualizzate le immagini però lo sfondo è bianco con le scritte blu :muro: :stordita:
TigerTank
09-02-2012, 09:01
ma steam ha dei problemi in sti giorni??? no xkè adesso addirittura mi impagina a cacchio la pagina del negozio, vengono visualizzate le immagini però lo sfondo è bianco con le scritte blu :muro: :stordita:
Prova a usare i dns di google, 8.8.8.8. e 8.8.4.4. ;)
PaoPaolo
09-02-2012, 09:36
Ok grazie.
- Ultimissima domanda (visto che nel thread tecnico non mi rispondono). Mi sapresti indicare le versioni delle patch non ufficiali e un link delle ultime versione di ritraduzione delle 2 espansioni?
- Inoltre se reinstallo tutto comprese le 2 espansioni (più patch non ufficiali e ritraduzioni), posso riutilizzare il mio vecchio salvataggio o devo ricominciare una nuova partita?
Non saprei proprio, prova a vedere sui thread dedicati ai plugin (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1225530&page=325&highlight=oblivion) e alle traduzioni (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1967454&page=85) in prima pagina o se non ci sono i link chiedi, ho visto che sono ancora frequentati e attivi.
Si confermo, anche a me ha iniziato improvvisamente a dare fuori di testa nei giorni passati. Ho risolto in un minuto ieri cambiando i dns ed utilizzando quelli di Google. Vai tranquillo! ;)
Altair[ITA]
09-02-2012, 09:44
ma chi come è un completto noob riguardo a dns e altre robe, come deve fare ? :(
non so manco di che state parlando
Cromwell
09-02-2012, 09:55
;36888302']ma chi come è un completto noob riguardo a dns e altre robe, come deve fare ? :(
Ecco a te (http://www.kkaio.com/articoli/cambiare-server-dns-in-windows.shtm)
;)
Blasco80
09-02-2012, 09:56
Ma siccome non è un problema individuale, credo si risolverà a giorni (o almeno lo spero) :mbe:
PaoPaolo
09-02-2012, 09:57
;36888302']ma chi come è un completto noob riguardo a dns e altre robe, come deve fare ? :(
Qui c'e' tutto.. spiegazione e guide passo-passo...
http://www.cambiodns.com/home.php
ghiltanas
09-02-2012, 10:07
grazie ora ci siamo ;)....all'inizio pensavo fosse dovuto al fw del router che ho cambiato, e quindi ho impostato delle regole per steam però nn era cambiato nulla :p
Neofreedom
09-02-2012, 10:31
Ok ma come mai sto problema nel caricamento delle pagine di STEAM? Lo risolveranno autonomamente senza andare a smanettare con i DNS ?
Grazie :)
Bellissimo Dino d-day. Consiglio a tutti
Obi 2 Kenobi
09-02-2012, 10:42
Non saprei proprio, prova a vedere sui thread dedicati ai plugin (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1225530&page=325&highlight=oblivion) e alle traduzioni (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1967454&page=85) in prima pagina o se non ci sono i link chiedi, ho visto che sono ancora frequentati e attivi.
va bene grazie. ^^
Altair[ITA]
09-02-2012, 10:43
Grazie ragazzi.. :) !!
@ beuna : bugiardo
Wow, il progetto di Schafer è già stato pienamente finanziato, in nemmeno 24 ore :O
Quelli che hanno donato almeno $15 avranno il codice Steam per il gioco via e-mail nonchè un codice per la beta. Naturalmente fra alcuni mesi. Mi chiedo quanto costerà il gioco singolo su Steam, ma presumo sia un po' meno.
Scommetto che adesso, come per gli indie bundle, il successo di questa iniziativa farà nascere un sacco di progetti simili.
;36888741']...
@ beuna : bugiardo
A me è piaciuto :D
UnicoPCMaster
09-02-2012, 11:32
Avete presente l'icona a forma di lettera postale che si trova in alto a destra? (quella che ti fa accendere al menù a tendina per accedere la sezione doni, inventario e vedere gli inviti di amici)
Sono diversi giorni che invece di essere "chiusa" come al solito ha la forma di una busta "aperta", è così anche a voi?
Avete presente l'icona a forma di lettera postale che si trova in alto a destra? (quella che ti fa accendere al menù a tendina per accedere la sezione doni, inventario e vedere gli inviti di amici)
Sono diversi giorni che invece di essere "chiusa" come al solito ha la forma di una busta "aperta", è così anche a voi?
devono aver cambiato il simbolino con l'ultimo aggiornamento..
si vede che qualcuno si era lamentato che non era abbastanza chiaro quando si riceveva la notifica (eh, già.. il riquadro verde radioattivo che appare intorno a quanto pare non era sufficiente :asd:)
UnicoPCMaster
09-02-2012, 11:38
devono aver cambiato il simbolino con l'ultimo aggiornamento..
si vede che qualcuno si era lamentato che non era abbastanza chiaro quando si riceveva la notifica (eh, già.. il riquadro verde radioattivo che appare intorno a quanto pare non era sufficiente :asd:)
Boh, di notifiche non ne ho da un'eternità, devo presumere che quando ne avrò qualcuna la chiuderanno? :D
Dite che Skyrim scendera' ancora o e' un prezzo da "must buy" ?
Pinco_pallino_00
09-02-2012, 11:40
Prima o poi scenderà di sicuro. A breve però la vedo difficile.
TigerTank
09-02-2012, 12:23
Dite che Skyrim scendera' ancora o e' un prezzo da "must buy" ?
Se non hai fretta di giocarlo aspetta che maturi del tutto e che magari si arricchisca di un pò di cose: LINK (http://multiplayer.it/notizie/98951-the-elder-scrolls-v-skyrim-bethesda-mostra-alcune-nuove-idee-per-skyrim.html?pagina-commenti=4&xhr_path=%2Fnotizie%2F98951-the-elder-scrolls-v-skyrim-bethesda-mostra-alcune-nuove-idee-per-skyrim.html#forum-posts).
Con Oblivion è stato un macello in quanto a mod...con Skyrim mi sa che sarà peggio...sempre che anche qui non si inizi con millemila dlc a pagamento come purtroppo succede ormai sempre più spesso :(
Io intanto mi finisco Oblivion con calma...e poi passerò a Skyrim :)
Animatronio
09-02-2012, 12:30
Wow, il progetto di Schafer è già stato pienamente finanziato, in nemmeno 24 ore :O
Quelli che hanno donato almeno $15 avranno il codice Steam per il gioco via e-mail nonchè un codice per la beta. Naturalmente fra alcuni mesi. Mi chiedo quanto costerà il gioco singolo su Steam, ma presumo sia un po' meno.
Scommetto che adesso, come per gli indie bundle, il successo di questa iniziativa farà nascere un sacco di progetti simili.
vista anche io la news, molto interessante :D
sei uno dei "finanziatori" del progetto? :D
Boh, di notifiche non ne ho da un'eternità, devo presumere che quando ne avrò qualcuna la chiuderanno? :D
semplicemente come prima: busta chiusa e riquadro evidenziato con quel bel verde acceso ;)
vista anche io la news, molto interessante :D
sei uno dei "finanziatori" del progetto? :D
Io e i miei $15 http://i.imgur.com/Dfuqd.gif
Ho pensato che tanto, probabilmente il gioco non costerà meno di 8-9€ su Steam. Per qualcosina in più, avrò accesso alla beta, e in più mi sento generoso inside :O
Si può ancora partecipare comunque, per chi volesse farlo.
mirkonorroz
09-02-2012, 15:52
Bellissimo Dino d-day. Consiglio a tutti
Tu lo consigli, io invece lo auguro a tutti :Perfido:
nuovoUtente2
09-02-2012, 16:07
si l'ho notata pure io :D
rimane sempre aperta anche con 0 notifiche
Altair[ITA]
09-02-2012, 18:25
Offro 6 Coupon a mia scelta in cambio di un Coupon di Rage *_*
Sto cominciando seriamente a rompermi i cabasisi, per 'sta storia dei DNS... :flower:
Non esiste che metta quelli di Google... DEVE andare con quelli telecom! http://digilander.libero.it/arosati76/sm560.gif
Che cagate di sconti, dai Rage si trova regolarmente a 12-13 euro spedito sui vari shop uk.
Bah.
Sto cominciando seriamente a rompermi i cabasisi, per 'sta storia dei DNS... :flower:
Non esiste che metta quelli di Google... DEVE andare con quelli telecom! http://digilander.libero.it/arosati76/sm560.gif
Anche a me ultimamente carica da schifo,la pagina del negozio...che è sta roba.Con altri diti non mi pare di aver problemi :mbe:
io alla fine mi sono arreso e oggi li ho impostati.. funziona.. :fagiano:
Ezechiele25,17
09-02-2012, 18:55
io alla fine mi sono arreso e oggi li ho impostati.. funziona.. :fagiano:
Scusate, ma che male c'è a togliere i dns di telezozz? :D
Altair[ITA]
09-02-2012, 19:09
ripeto l'offerta fatta da me precedentemente anche per Stronghold 3 ;)
fatevi un favore : comprate plants vs zombies.
arkantos91
09-02-2012, 19:18
Riuscite a connettervi a Steam in questo momento?
Edit: Come non detto, era un problema solo mio, scusate :D
Scusate, ma che male c'è a togliere i dns di telezozz? :D
c'è che non avevo la minima voglia di stare a trafficare con le impostazioni della linea.. ma dopo quasi una settimana così alla fine ho ceduto :D
VirtualFlyer
09-02-2012, 19:46
Toki Tori sbloccato nell'Humble for Android (quindi altro doppione per me :O)
preso a 10cent sul market...
reelucertola
09-02-2012, 21:09
chi non ha ancora preso plante vs zombie è tonto
dove scusa?
Balfour76
09-02-2012, 21:43
Credo si riferisca ad android market.
io lo vedo a 1,52...
Phoenix Fire
09-02-2012, 22:26
nel periodo di natale hanno fatto una settimana di sconti ogni giorno una decina di applicazioni/giochi a dieci centesimi l'uno
chi non prende pvz a quel prezzo, o odia i tower defense o odia il gaming su pc XD
Altair[ITA]
09-02-2012, 22:26
http://store.steampowered.com/app/108710/?snr=1_4_4__105
E quanto ti sto aspettando <3
SE QUALCUNO riceve la key di dota 2 e la vuole dare via perchè non gli piace il gioco offro un gioco da 30 euri o meno a vostra scelta (skyrim e rage in offerta fino a domani u___u) su steam :P...
Altair[ITA]
09-02-2012, 22:54
ma io non ho ricevuto nessuna key..
ho semplicemente ricevuto un avviso via mail da parte di steam che mi informava che avevano aggiunto il gioco alla mia libreria.
Grazie ad un coupon di Sgrinzo con un ulteriore -25% ho comprato skyrim alla modica cifra di 22€.
Ora mi servono solo 200 ore libere :asd:
Altair[ITA]
10-02-2012, 09:45
Dead Island passa, definitivamente, da 50€ a 30€.
SE QUALCUNO riceve la key di dota 2 e la vuole dare via perchè non gli piace il gioco offro un gioco da 30 euri o meno a vostra scelta (skyrim e rage in offerta fino a domani u___u) su steam :P...
ma questa key vale solo per la beta (è una beta?:D ) o anche per il gioco completo?
arkantos91
10-02-2012, 10:36
Ragazzi, una domandina: ad oggi non è ancora possibile installare Steam in un disco e i giochi in un altro?
Dato che la dimensione me lo consente, avrei la possibilità di lasciare un gioco sull'ssd, assieme al client, lasciando gli altri sul hdd... è possibile?
Pinco_pallino_00
10-02-2012, 10:48
Grazie ad un coupon di Sgrinzo con un ulteriore -25% ho comprato skyrim alla modica cifra di 22€.
Ora mi servono solo 200 ore libere :asd:
Intanto inizia a giocare...vedrai che poi come per magia le 200 ore compariranno...
E quando lo finirai ti sarai accorto Che è passato un mese senza che te ne accorgessi :sofico:
PaoPaolo
10-02-2012, 10:59
Ragazzi, una domandina: ad oggi non è ancora possibile installare Steam in un disco e i giochi in un altro?
Dato che la dimensione me lo consente, avrei la possibilità di lasciare un gioco sull'ssd, assieme al client, lasciando gli altri sul hdd... è possibile?
Se il disco e' formattato in ntfs e' possibile.
Con questo programma le cartelle scelte vengono spostate dalla loro cartella attuale sotto steam in un altra parte del pc utilizzando i "junction point" e cioe' delle specie di link.
http://www.traynier.com/software/steammover
ma questa key vale solo per la beta (è una beta?:D ) o anche per il gioco completo?
solo la beta, il gioco completo è free
RobySchwarz
10-02-2012, 13:00
Se il disco e' formattato in ntfs e' possibile.
Con questo programma le cartelle scelte vengono spostate dalla loro cartella attuale sotto steam in un altra parte del pc utilizzando i "junction point" e cioe' delle specie di link.
http://www.traynier.com/software/steammover
Altrimenti puoi spostare tutta la cartella SteamApps, ma in questo modo anche tutti i giochi.
Sposti tutta la cartella steamapps sul disco D: (per esempio) e installi Steam sul disco C:, poi fai un sympbolic link alla cartella:
mklink <link> <target>
Venom_of_Cove
10-02-2012, 13:26
Se qualcuno ha un coupon per skyrim mi faccia un fischio :D
Revelator
10-02-2012, 13:35
se volete ho da regalare un coupon per drakensang chi lo vuole mi addi
TigerTank
10-02-2012, 13:37
;36894604']Dead Island passa, definitivamente, da 50€ a 30€.
L'avevo provato un pò da un amico...e l'avevo trovato di una noia mortale, per cui mi sa che FORSE lo prenderò se un domani scenderà sotto ai 10€ in offerta.
Altair[ITA]
10-02-2012, 14:28
L'avevo provato un pò da un amico...e l'avevo trovato di una noia mortale, per cui mi sa che FORSE lo prenderò se un domani scenderà sotto ai 10€ in offerta.
per un paio d'ore, durante questi saldi natalizi, fu scontato per sbaglio a 8,75€ e fieramente lo regalai a Falcon Eddie ^^
Dimension7
10-02-2012, 14:45
Come da firma, scambio King's arthur (key), Medal of Honor e -25% su Batman Arkham City su Steam. Chi è interessato, mi mandasse un pm...
La key e il coupon valgono poco, praticamente posso darli via in regalo, ma non prima di aver dato via MoH.
ketersephirot
10-02-2012, 15:25
Uscito l'IndieRoyale.
Zeno Clash , Hoard + DLC, Lume e gli stupendi Soulcaster e SoulCaster II!
rondinix
10-02-2012, 15:44
Cavolo...Stronghold 3 affare della settimana a 24.99 euro! :eek:
Bisognerebbe prenderlo subito....se il prezzo fosse 0.99 anzichè 24.99 :O
Uscito l'IndieRoyale.
Zeno Clash , Hoard + DLC, Lume e gli stupendi Soulcaster e SoulCaster II!
Uhm, facciamo che lo prendo :O
arkantos91
10-02-2012, 16:05
Un suggerimento: Modern Warfare 3, come altri titoli Steam, ha la possibilità di essere giocato in più lingue. Nel mio caso, la copia acquistata in negozio è ovviamente in italiano, solo che, data la qualità immonda di doppiaggio & traduzione, preferisco di gran lunga tenerlo in inglese.
Ho dunque cambiato la lingua da Steam, che mi ha scaricato nuovamente il gioco in lingua inglese, come da me richiesto, circa 7 gb di roba.
Ora però la cartella di Modern Warfare 3 occupa lo sproposito di 14 gb sull'ssd, situazione totalmente inaccettabile.
C'è modo di cancellare i files italiani ora inutili per avere solo i 7 gb del gioco inglese?
nuovoUtente2
10-02-2012, 16:07
Io ci penso un pò tanto ci sono 4 giorni, i primi due sinceramente non mi piacciono (zeno e hoard), Lume mi sembra bello, e soulcaster mi è stato descritto bene (anche se quella persona è di parte :P ) e mi incuriosisce.
Nel frattempo se a qualcuno non interessa LUME lo posso scambiare con TOKI TORI (bel gioco ma ce l'ho doppio) :)
ps: ovviamente chiave steam
ketersephirot
10-02-2012, 16:15
Io ci penso un pò tanto ci sono 4 giorni, i primi due sinceramente non mi piacciono (zeno e hoard), Lume mi sembra bello, e soulcaster mi è stato descritto bene (anche se quella persona è di parte :P ) e mi incuriosisce.
Nel frattempo se a qualcuno non interessa LUME lo posso scambiare con TOKI TORI (bel gioco ma ce l'ho doppio) :)
ps: ovviamente chiave steam
Non sono di parte : ho fatto da playtester per la versione PC (aggratis nel tempo libero) e c'ho giocato in totale una trentina di ore tra SC e SC2 finendoli entrambi più volte sia a normal che ad hard (e arrivando anche a buon punto con altre modalità).
Negli stage avanzati il gioco si fa davvero frenetico e divertentissimo e una volta finito il primo non vedevo l'ora di giocare il secondo.
nuovoUtente2
10-02-2012, 16:20
Non sono di parte : ho fatto da playtester per la versione PC (aggratis nel tempo libero) e c'ho giocato in totale una trentina di ore tra SC e SC2 finendoli entrambi più volte sia a normal che ad hard (e arrivando anche a buon punto con altre modalità).
Negli stage avanzati il gioco si fa davvero frenetico e divertentissimo e una volta finito il primo non vedevo l'ora di giocare il secondo.
io non ti volevo citare, ma tu esci allo scoperto :rolleyes:
bè se non ci hai giocato solo per testarlo e ti è pure piaciuto, mi sa che lo prendo :D
edit: rimangono solo due bundle, ed uno è un lightning pack, sarà qualcosa come il precedente con serious sam? bo :confused:
ketersephirot
10-02-2012, 16:28
Io intanto rosico dannatamente per il divario di prezzi di RAGE tra shop USA,UK e IT ... :(
reelucertola
10-02-2012, 16:31
a me interesserebbe solo hoard, se qualcuno lo vuole scambiare per un gioco sull € mi contatti
edit: rimangono solo due bundle
e poi.. fiinee deel viiaggiooooo [cit.]
:asd: :asd:
ketersephirot
10-02-2012, 16:33
a me interesserebbe solo hoard, se qualcuno lo vuole scambiare per un gioco sull € mi contatti
Hai un MP.
nuovoUtente2
10-02-2012, 16:34
Io intanto rosico dannatamente per il divario di prezzi di RAGE tra shop USA,UK e IT ... :(
come al solito su steam :(
edit:
AAAAAAAAAARRRRRRRRRGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHH!!!!!!!!! :eekk:
pensavo come al solito 1$=1€
ma no 15dollari contro 25€ :doh: :muro: :muro:
ketersephirot
10-02-2012, 16:49
come al solito su steam :(
edit:
AAAAAAAAAARRRRRRRRRGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHH!!!!!!!!! :eekk:
pensavo come al solito 1$=1€
ma no 15dollari contro 25€ :doh: :muro: :muro:
Il cambio 1€=1$ può anche andarmi bene.
Qui siamo sull'ordine di 1$=2€ :(!
:rosik:
ho acquistato l'indieroyal anche se Zeno Clash ce l'ho già, ma ho sempre appoggiato queste offerte.
se qcuno vuole Zeno Clash, mi mandi PM che ci si mette d'accordo ;)
Revelator
10-02-2012, 17:24
io l'ho preso online oltremanica a 13 euro ss incluse...
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
ketersephirot
10-02-2012, 18:25
ci ho azzeccato sui Soulcaster :O
ad ogni modo ho aggiunto Zeno Clash e Hoard alla roba in firma *sigh*
Tra qualche mese però verrà rilasciato anche Escape GOat per PC ;)!
io l'ho preso online oltremanica a 13 euro ss incluse...
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Da dove? i tempi di consegna quali sono indicativamente?Sarei interessato!
Ps.: se qualcuno ha un buono sconto lucasArts si faccia avanti! Il Daily Deal mi interessa parecchio!
Darrosquall
10-02-2012, 18:31
http://www.pcgamer.com/review/dustforce-review/
Altra super recensione, 90 su 100 ed editor choice. Mi raccomando non lo comprate eh. :O costa carissimo, 6 euro e rotti, conviene aspettarlo a 50 cent. :O
Sbaglio o i Jedi Knight su Steam sono buggati? Mi pare di ricordare che avevano qualcosa che non andava, almeno il primo.
PaoPaolo
10-02-2012, 18:51
Da dove? i tempi di consegna quali sono indicativamente?Sarei interessato!
su amazon.uk (http://www.amazon.co.uk/Bethesda-RAGE-PC-DVD/dp/B004DCAP7E) lo trovi a 9.99£ --> 12€
Per la spedizione gratis devi raggiungere le 25£ pero'....
Se no lo prendi su Zavvi (http://www.zavvi.com/games/platforms/pc/rage-anarchy-edition/10487474.html) trovando un amico, 2x25, prezzo singolo 12.50£ --> 15€ e se non e' cambiato nulla le spedizioni sono comprese
Da entrambi ho ordinato un paio di volte e la roba e' arrivata in 5/9 giorni
TigerTank
10-02-2012, 20:32
Ragazzi non ho ancora messo mano a Rage ma mi sono accorto di avere anche un DLC....di che si tratta? grazie!
fraussantin
10-02-2012, 21:00
ac revelation a quanto era scontato per natale?
Altair[ITA]
10-02-2012, 21:07
ac revelation a quanto era scontato per natale?
33 per cento.
@ darrosquall : oppure un indiebundle
Nuova lettera di Gabe per l'intrusione di novembre nel forum steam
Cari utenti Steam e forumisti Steam:
Stiamo continuando l’indagine relativa all’intrusione dell’anno scorso con l’aiuto di esperti esterni alla compagnia. Nella mia ultima lettera riguardante questo problema, ho spiegato il modo in cui gli intrusi erano riuciti ad entrare nella base di dati Steam. Tuttavia, non vi erano dati che facessero sospettare che gli intrusi avessero preso informazioni dalla base di dati. Per quanto riguarda questo aspetto, la situazione è uguale a prima.
Poco fa abbiamo appreso che è probabile che gli intrusi siano riusciti ad ottenere una copia del file di back up con le informazioni relative alle transazioni effettuate su Steam tra il 2004 e il 2008. Questo file di back up conteneva i nomi detli utenti, gli indirizzi email, gli indirizzi di fatturazione criptati e le informazioni criptate della carta di credito. Le password non erano incluse.
Non ci sono prove che facciano pensare che i numeri criptati delle carte di credito o gli indirizzi di fatturazione siano stati compromessi. Tuttavia, come ho detto a Novembre, sarebbe opportuno controllare tutti i movimenti delle vostre carte di credito ed esaminare gli estratti conto. Ovviamente, avere Steam Guard attivato sarebbe altrettanto una buona idea.
Stiamo ancora svolgendo delle indagini e lavorando in collaborazione con le autorità. Alcune leggi statali richiedono una notifica più formale dell’accaduto. Pertanto, alcuni di voi riceveranno tale notifica, ma per il momento, volevamo aggiornare tutti con l’informazione attuale. .
Gabe
http://www.pcgamer.com/review/dustforce-review/
Altra super recensione, 90 su 100 ed editor choice. Mi raccomando non lo comprate eh. :O costa carissimo, 6 euro e rotti, conviene aspettarlo a 50 cent. :O
beh dai tieni presente che magari non a tutti piace il genere, non credo sia solo una questione economica. Il discorso dei 50 cent si spiega da solo: se il gioco non è del genere preferito uno ce li butta anche così per provare qualche livello.
Per esempio anche se mi propongono un Borderlands a 4,99 :D lo lascio lì... anche perché non se ne può più di vederlo in sconto. Per carità, gioco bello, ma è un genere che non mi appartiene più.
Questo DustForce che tra l'altro ha un'ottima soundtrack (la preferita è cider time (http://www.youtube.com/watch?v=uWPawtdDxfk&feature=related)) è capitato in un periodo post saldi dove si ha un sacco di roba arretrata e quindi spendere ora per giocarci tra 6 mesi la vedo una cosa un po' inutile.
Nuova lettera di Gabe per l'intrusione di novembre nel forum steam
Poco fa abbiamo appreso che è probabile che gli intrusi siano riusciti ad ottenere una copia del file di back up con le informazioni relative alle transazioni effettuate su Steam tra il 2004 e il 2008.
ma che senso ha tenersi un file di 4 anni fa su server potenzialmente raggiungibili dall'esterno?
Non possono tenersi un database a parte per gli account con le sole informazioni di transazioni e giochi in libreria, senza conservare pure le informazioni personali e finananziarie? Tanto nell'account basta sapere cosa hai comprato, quando e quanti giochi si posseggono. Il resto è superfluo.
Quattro anni di informazioni necessitano comunque di un bel po' di mega considerando il numero di utenti e le transazioni possibili giornalmente.
Ipotizziamo che su 25/30 milioni di iscritti quelli attivi giornalmente sono 4 milioni. Di questi 4 mil, 1/8 acquista un'offerta al giorno.
Praticamente 500.000 transazioni al giorno * 365 * 5 anni = 912.500.000; ora mettiamo che lo spazio occupato da un records composto da poche informazioni è di 256 bytes (se fosse una tabella varchar avremmo 1KB a record), abbiamo poco meno di 220GB di dati (880GB nel caso di records da 1 KB). Ora dividiamo per il coefficiente C delle statistiche fatte col culo e otteniamo 55GB (oppure 220GB se records da 1KB). Come hanno fatto a succhiargli i dati così rapidamente prima che si accorgessero dell'intrusione... hanno la rete di skynet che opera a 60 teraflops al secondo :D?
:sofico:
Vivisector
10-02-2012, 22:44
gran daily deal !
talbain69
10-02-2012, 23:07
come si disinstalla un gioco steam?
Ho fatto il backup della cartella del gioco in questione che si trova in commons in un altro HD ma ora per eliminarlo dalla cartella steam che faccio?
Lo disinstallo dal pannello di controllo?( vedo che tutti i giochi installati in steam sono in lista nel pannello di controllo) o devo agire in maniera diversa?
come si disinstalla un gioco steam?
Ho fatto il backup della cartella del gioco in questione che si trova in commons in un altro HD ma ora per eliminarlo dalla cartella steam che faccio?
Lo disinstallo dal pannello di controllo?( vedo che tutti i giochi installati in steam sono in lista nel pannello di controllo) o devo agire in maniera diversa?
semplicemente lo rimuovi dalla libreria di Steam con elimina contenuti locali. ;)
che pizza mi sa che il mio HD esterno da 320GB sta tirando le cuoia... ogni tanto quando lo connetto fa beep... meno male che ci sono dentro solo backup di Steam ed è in garanzia :(
se non fosse stato in garanzia avresti potuto smontarlo e collegarlo direttamente per capire se il problema è del disco o della logica usb. Copiati la roba, fai un bel wipe e mandalo indietro con RMA. HDTune che dice?
Altair[ITA]
11-02-2012, 09:42
ed ecco a voi, il nuovo AMNESIA
http://www.nextfrictionalgame.com/
PER CHI potrebbe avere la pessima idea di comprare call of juarez 3, daily deal nascosto di oggi :
http://www.youtube.com/watch?v=kxkHap4eJlc
Pinco_pallino_00
11-02-2012, 09:53
Sbaglio o i Jedi Knight su Steam sono buggati? Mi pare di ricordare che avevano qualcosa che non andava, almeno il primo.
A me outcast e academy funzionavano alla perfezione.
;36900509']ed ecco a voi, il nuovo AMNESIA
Un altro horror da aggiungere alla lista, dopo Bracken Tor e The Last Crown (se mai uscirà :O).
Ezechiele25,17
11-02-2012, 11:24
Scusate ma Soulcaster I e II dell'indieroyale sono stimmabili?
Scusate ma Soulcaster I e II dell'indieroyale sono stimmabili?
No. Si scaricano e basta, senza DRM.
ghiltanas
11-02-2012, 11:48
Ma quanto mi piacciono i messaggio di gabe del sabato mattina ... Per fortuna mi pare di essermi iscritto nn prima del 2009, anzi credo 2010
devil_mcry
11-02-2012, 12:00
Idem, le prime transazioni a pagamento sono del 2010 per me
Ezechiele25,17
11-02-2012, 12:20
Forse mi sono spiegato male: quali giochi dell'ultimo indieroyale sono stimmabili?
Se non sono stimmabili non li voglio, giusto per precisare :D
Forse mi sono spiegato male: quali giochi dell'ultimo indieroyale sono stimmabili?
Se non sono stimmabili non li voglio, giusto per precisare :D
Sono tutti steammabili tranne i due Soulcaster, di cui comunque si possono scaricare direttamente i file .exe (33 MB Soulcaster 2, 22 il primo) :)
Gran bel pack, io l'ho preso e sono in download!
;36900509']ed ecco a voi, il nuovo AMNESIA
:eek: :sbav: :eek:
mi chiedo perché il link porti a googlemaps-china... :confused:
riguardo al 'daily nascosto'.. non stento a credere che non avessero il coraggio di metterlo in evidenza.. :stordita:
Ma quanto mi piacciono i messaggio di gabe del sabato mattina ... Per fortuna mi pare di essermi iscritto nn prima del 2009, anzi credo 2010
:confused:
edit: trovato... io di sicuro ho cominciato PRIMA del 2008 (ho preso HL2 quasi al day one... quindi è possibile che qualcosa l'abbia anche comprato...)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.